PDA

View Full Version : [X360/PS3/XB1/PS4]BATTLEFIELD 4

Pagine : 1 2 [3] 4 5

psytrance
25-01-2014, 02:29
Forse,sto invecchiando,forse...ma bf4 è da scaffale,3 finali che non mi sono affatto piaciuti,trama pressochè limitata,bug in modalitá campagna infiniti,e dopo patch sopra patch hanno corretto pochissimo,(x360) giocare in modalitá difficile e e viverla come una passeggiatina mi ha fatto ricredere su EA,non sò se avete notato ma DICE e EA chiedono i pareri ad ognuno di noi per poter migliorare il gioco che tra l'altro la modalitá multiplayer è piena zeppa di problemi,crash dei server,bug di muri invisibili, e ogni tipo di glitch che viene utillizzato pure in tranquillitá...poi si leggono articoli dove si pensa di fare dlc gratuiti per tutti (e io che sono premium e ho pagato???)...ragazzi io non sò voi ma se per meta q1 non mettono le idee in chiaro,non sò quanto durerá,che poi tra l'altro ho giocato su one,ed è pure peggio,perchè al di lá dal fattore fluiditá,non è possibile che crassha il gioco o a volte pure non legge il disco e sono 2 volte che lo cambia....bah

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
25-01-2014, 15:14
Avevo registrato questo perchè ho un tremolio strano come gunner heli e non sapendo se era lag o comportamento normale dello zoom volevo farlo vedere al nostro elicotterista, ma visto che ne è uscito un gameplay carino l'ho caricato, se lo volete vedere

http://www.youtube.com/watch?v=MHXIZYJIq6k

Ebenezer
25-01-2014, 21:31
Avevo registrato questo perchè ho un tremolio strano come gunner heli e non sapendo se era lag o comportamento normale dello zoom volevo farlo vedere al nostro elicotterista, ma visto che ne è uscito un gameplay carino l'ho caricato, se lo volete vedere

http://www.youtube.com/watch?v=MHXIZYJIq6k

mi ricorda un po il film di "Gozzilla"

OdontoKiller
25-01-2014, 22:36
mi ricorda un po il film di "Gozzilla"

Si vabbe faccio schifo io come gunner è il pilota che è bravo.. Ma te Ebe niente BF4? E PS4?

Ebenezer
26-01-2014, 10:03
Si vabbe faccio schifo io come gunner è il pilota che è bravo.. Ma te Ebe niente BF4? E PS4?

Noo.. ma che schifo!...intendevo dire che l'elicottero che si muove tra i palazzoni mi ricorda proprio il film di Gozzilla :) quando ci sono alcuni elicotteri (mi pare tre) che rincorrono il lucertolone per new york...

Per quanto riguarda me.... arriveró anche io, per ora le critiche che sento muovere al gioco mi hanno un po dissuaso. Già con il netcode di bf3 andavo fuori di testa... quello di bf4 mi sembra di capire che é anche peggio :doh:

Cmq se mandi altri filmati io lo guardo volentieri!

Gefferson
26-01-2014, 23:05
Ragazzi, ma il Premium come funziona? Se io passo da Xbox One a Ps4 e ho lo stesso account origin non c'entra nulla? Dovrei fare il Premium a prezzo pieno anche di la. Non ci sono sconti di alcun tipo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

psytrance
27-01-2014, 00:14
Teoricamente accedi come account origin,ma a questo punto non conviene farsi premium se il futuro descritto da dice sará dei dlc gratis per tutti

n5 hardstyle edition!

ALESSIO78X
27-01-2014, 10:41
venduto, mi sono liberato da sto peso incredibile.

brazil88
27-01-2014, 10:44

ma come?io veramente lo volevo prendere oggi per l'online?

Rossano67
27-01-2014, 10:48
Io l'ho preso oggi nuovo sulla baia a 36 Euro con China Rising e spedizione inclusa per la 360, vedremo... non rinuncio a priori senza verificarlo di persona anche perchè l'anno scorso mi sono divertito tantissimo con il 3 mentre quà sul forum ci si lagnava come femminuccie ;)

O_RusS
27-01-2014, 10:50

Ma è il primo battlefield che giochi?Non potevi aspettare visto che ormai i 60€ li avevi spesi?ora ci hai anche perso su...

OdontoKiller
27-01-2014, 10:57
Ma è il primo battlefield che giochi?Non potevi aspettare visto che ormai i 60€ li avevi spesi?ora ci hai anche perso su...

Esatto.. Pazienza ragazzi, su old gen difficile migliorerà molto, ma su next gen il dubbio è solo quando migliorerà..

brazil88
27-01-2014, 11:04
ero deciso a prenderlo per ps4..mi avete fatto venire i dubbi!!!

OdontoKiller
27-01-2014, 11:19

Non parlare di me perchè io dubbi non ne ho

Gefferson
27-01-2014, 11:19

È buggato da far venire il nervoso. Ma pian piano con le patch sta migliorando. In ogni caso è divertente. Per una buona offerta perché non comprarlo?!

brazil88
27-01-2014, 11:35
È buggato da far venire il nervoso. Ma pian piano con le patch sta migliorando. In ogni caso è divertente. Per una buona offerta perché non comprarlo?!

ma i bug anche nell'online?

O_RusS
27-01-2014, 11:38
Non parlare di me perchè io dubbi non ne ho

Quoto :)

Gefferson
27-01-2014, 11:41
ma i bug anche nell'online?

Capita davvero raramente ormai che ti ributti alla home. Qualche volta in più che ti crashi il server/connessione. Ti girano se stavi usando il plus perché perdi i punti guadagnati, ma va be. Tutto sommato per come è partito il gioco non posso dire che non stiano lavorando bene per risolvere i problemi. E io sono uno molto critico.

OdontoKiller
27-01-2014, 11:46
No non stanno lavorando bene, stanno cercando di mettere pezze per non cambiare i server, ma prima o poi si accorgeranno che è inutile e li cambieranno, fino ad allora ci teniamo i problemi noti di registrazione colpi ecc ecc.. Per questo dico che il tutto si riduce al vedere "quando", prima o poidovranno farlo

TheZeb
27-01-2014, 13:20
Odonto.. puoi farmi uno screen della tua connesione Telecom con netspeed.com please :)

TheZeb
27-01-2014, 13:31
Raga.. a me sta capitando una cosa strana col cecchino.. Praticamente con la pistola di base la P226 quando punto un nemico spara 2-3 colpi e basta :mbe: .. invece quando punto a vuoto spara ogni volta che premo R2.. provate anche voi please.. ho beccato un bug ???

OdontoKiller
27-01-2014, 18:54
Odonto.. puoi farmi uno screen della tua connesione Telecom con netspeed.com please :)

No quel sito la mi chiede la registrazione, accontentati di questo, tanto non penso cambi molto :asd:

http://www.speedtest.net/result/3263120191.png

psytrance
27-01-2014, 22:11
Ciapai ben i vicentini insoma...se pinga male dipende dal cono di bottiglia che hanno addottato loro,e lo stesso vale con cod e molti altri,con bug insieme fanno frittata:)

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
27-01-2014, 22:39
Ciapai ben i vicentini insoma...se pinga male dipende dal cono di bottiglia che hanno addottato loro,e lo stesso vale con cod e molti altri,con bug insieme fanno frittata:)

n5 hardstyle edition!

Siamo veronesi entrambi :asd: e sto usando una 7mb basica, se torno alla 20 la prendo piena e con l'opzione Play arrivo si e no a 20 di ping, tutto questo restando a connessioni in rame :cool:

O_RusS
28-01-2014, 11:35
No non stanno lavorando bene, stanno cercando di mettere pezze per non cambiare i server, ma prima o poi si accorgeranno che è inutile e li cambieranno, fino ad allora ci teniamo i problemi noti di registrazione colpi ecc ecc.. Per questo dico che il tutto si riduce al vedere "quando", prima o poidovranno farlo

Dico io perche non mettono subito i server a pagamento?su bf3 c'erano e funzionavano da dio e ci guadagnano per la manutenzione ordinaria...bah

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TheZeb
28-01-2014, 12:10
Raga.. a me sta capitando una cosa strana col cecchino.. Praticamente con la pistola di base la P226 quando punto un nemico spara 2-3 colpi e basta :mbe: .. invece quando punto a vuoto spara ogni volta che premo R2.. provate anche voi please.. ho beccato un bug ???

avete provato se è un bug ??

TheZeb
28-01-2014, 12:11
No quel sito la mi chiede la registrazione, accontentati di questo, tanto non penso cambi molto :asd:

http://www.speedtest.net/result/3263120191.png

Grazie boss. :O

OdontoKiller
28-01-2014, 13:16
Grazie boss. :O

In Sud Africa se la passano meglio :asd:

OdontoKiller
28-01-2014, 13:17
Dico io perche non mettono subito i server a pagamento?su bf3 c'erano e funzionavano da dio e ci guadagnano per la manutenzione ordinaria...bah

Perchè il gioco è un cesso ora come ora, ci mancano pure i Badmin e siamo a posto :asd:

Comunque se cercate "only" ci stanno 2 Test Server, uno only Locker, l'altro only Landam

Abanjo
28-01-2014, 17:42
Io l'ho preso oggi nuovo sulla baia a 36 Euro con China Rising e spedizione inclusa per la 360, vedremo... non rinuncio a priori senza verificarlo di persona anche perchè l'anno scorso mi sono divertito tantissimo con il 3 mentre quà sul forum ci si lagnava come femminuccie ;)

quotone !!!

O_RusS
29-01-2014, 11:41
Iniziativa dice per ringraziare i giocatori, per tutto il mese di febbraio eventi bonus e un pacchetto battaglia al giorno,in piu gli shortcut kit che permettono di sbloccare tutte le pistole del gioco base...vi rimando al link ufficiale

http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/news/mese-ringraziamento-giocatori-bf4?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=bf4-social-it-socom-fb-BF4PAM&sourceid=bf4-social-it-socom-fb-BF4PAM

Ps: nel comunicato dicono che stanno lavorando per migliorare il netcode...ssafà

OdontoKiller
29-01-2014, 11:49
Come in ogni gioco l'ultimo che arriva se la passa meglio di chi lo compra al day1, sia perche si trova un gioco sistemato, sia perche si trova un monte di vantaggi tipo qua che regalano tutte le pistole e fucini da cecchino.. Ed io povero scemo che mi son passato ore per sbloccare le cose me lo prendo nel :ciapet:

O_RusS
29-01-2014, 11:59
Come in ogni gioco l'ultimo che arriva se la passa meglio di chi lo compra al day1, sia perche si trova un gioco sistemato, sia perche si trova un monte di vantaggi tipo qua che regalano tutte le pistole e fucini da cecchino.. Ed io povero scemo che mi son passato ore per sbloccare le cose me lo prendo nel :ciapet:

Hehehe è vero!A me fa comodo pero,non ho ancora sbloccato tutte le pistole e del cecchino nemmeno a parlarne,non lo uso mai...

OdontoKiller
29-01-2014, 12:08
Hehehe è vero!A me fa comodo pero,non ho ancora sbloccato tutte le pistole e del cecchino nemmeno a parlarne,non lo uso mai...

Ti perdi metà del ivertimento, sbloccare le cose è bello, a me mancano ancora un sacco di pistole e fucili da cecchino, ma li farò da solo

TheZeb
29-01-2014, 13:12
I fucili a pompa li ho già sbloccati tutti.. i fucili del cecco mi mancano gli ultimi 2.. ovvimanete i boost XP vanno usati nei weekend di doppi XP.. così si sale alla grande. Ma quando esce second assault per ps4 :mad: ??

Nessuno ha provato il bug del cecchino ?

O_RusS
29-01-2014, 13:14
I ficili a pompa li ho già sbloccati tutti.. i fucili del cecco mi mancano gli ultimi 2.. ovvimanete i boost XP vanno usati nei weekend di doppi XP.. così si sale alla grande.

Nessuno ha provato il bug del cecchino ?

Quale bug?non lo conosco...explain
Edit: ho letto il tuo post precedente...ma solo con il cecchino la p226 spara due tre colpi?

TheZeb
29-01-2014, 13:17
Quale bug?non lo conosco...explain
Edit: ho letto il tuo post precedente...ma solo con il cecchino la p226 spara due tre colpi?

guarda.. sto usando il ciucco in questo periodo.... forse anche per gli altri ma mi è già capitato 2 volte quindi non posso essere io stordito a non premere fuoco.. :D

TheZeb
29-01-2014, 13:45
Raga ma l'emblema che si può creare sul battlelog dopo dove compare ? Lo vede il nemico con la killcam quando viene ucciso ?

Ho creato questo .. lo so è una truzzata incredibile :O :

http://i58.tinypic.com/2q0jczp.gif

TheZeb
29-01-2014, 15:10
minchia quanti followers.... :stordita:

O_RusS
30-01-2014, 00:35
Raga ma l'emblema che si può creare sul battlelog dopo dove compare ? Lo vede il nemico con la killcam quando viene ucciso ?

Ho creato questo .. lo so è una truzzata incredibile :O :

http://i58.tinypic.com/2q0jczp.gif

Il tuo emblema viene messo sulla spalla della mimetica del tuo soldato,sul fucile e su ogni mezzo che prendi e ovviamente in killcam affianco alla tuo nome

TheZeb
30-01-2014, 07:39
Il tuo emblema viene messo sulla spalla della mimetica del tuo soldato,sul fucile e su ogni mezzo che prendi e ovviamente in killcam affianco alla tuo nome

ahhh grazie !

OdontoKiller
30-01-2014, 10:36
ahhh grazie !

Peccato che nessuna di queste cose funziona a parte la killcam

giova.85
30-01-2014, 12:04
io lo sto giocando su ps3, ho provato la storia a livello difficile ma sono morto sul tetto del palazzo quando devo prendere l'elicottero per mettere in salvo i vip, il gioco si ricarica a video vedo tutto nero e l'audio e come se sto giocando... l'online invece va bene? mi si è fottuto il salvataggio?

O_RusS
30-01-2014, 16:00
Peccato che nessuna di queste cose funziona a parte la killcam

Funziona funziona controlla bene :)

enzobond
30-01-2014, 16:07
mi chiedevo se dal gioco esce anche un codice per il multiplayer o devo direttamente comprare l'abbonamento plus.
ho ps4

OdontoKiller
30-01-2014, 16:18
Funziona funziona controlla bene :)

1 volta si e 10 no forse, sono appena stato in multiplayer e non ce n'è traccia :asd:

O_RusS
30-01-2014, 17:31
Massiccio aggiornamento di bf4 su PS4,quasi 1Gb di roba...non ne so niente,avete info?

OdontoKiller
30-01-2014, 17:42
Massiccio aggiornamento di bf4 su PS4,quasi 1Gb di roba...non ne so niente,avete info?

Mettete sto link in prima pagina http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/forum/view/2955065219584871868/

R4iDei
30-01-2014, 18:15
Cito dal changelog per ps4 e xbox

"-Fixed the gameplay code to properly track the FOV (Field of View) changes in the options menu"

Di opzioni per modifica il fov neanche l'ombra... che significa?

PERPAX
30-01-2014, 18:45
Ragazzi vorrei prendere bf4 su ps4 so che su one e ps4 ci sono molti bug... Sono stati risolti ?

Cortigno2
30-01-2014, 19:36
Su PS3 è una merda anche dopo l'aggiornamento, questo pomeriggio non son riuscito a finire un solo game. Sono veramente incazzato.:mad:

O_RusS
01-02-2014, 15:58
Confermo il bug della P226,giocavo con geniere e sembra che non spari per quante volte premi il grilletto...

psytrance
01-02-2014, 17:45
Ma hai scaricato tutte le patch?comunque è a random non lo fá sempre,parlo di xbox

n5 hardstyle edition!

O_RusS
02-02-2014, 00:20
Ma hai scaricato tutte le patch?comunque è a random non lo fá sempre,parlo di xbox

n5 hardstyle edition!

Beh per forza seno non ti fa giocare...
In ogni caso è come se perdesse qualche colpo premendo il grilletto,su ps3 sparavo a raffica con la P226...

TheZeb
03-02-2014, 12:11
navigando tra i server ho visto che hanno aggiunto le mappe SA Second Assault.. ma quando azzo ci si può giocare ??

poi dal balltelog come si fa a caricare un proprio emblema ? Ho visto gente con emblemi personalizzati tipo le facce strane stilizzate e altre amenità ..

Cmq compaiono sulla mimetica e sulle armi.

O_RusS
03-02-2014, 14:39
navigando tra i server ho visto che hanno aggiunto le mappe SA Second Assault.. ma quando azzo ci si può giocare ??

poi dal balltelog come si fa a caricare un proprio emblema ? Ho visto gente con emblemi personalizzati tipo le facce strane stilizzate e altre amenità ..

Cmq compaiono sulla mimetica e sulle armi.

Per disegnare ed usare un emblema dal battlelog devi andare su "soldier/overview" e poi su "customize" ,una volta creato cliccare su "save and use"

http://imageshack.com/a/img691/8681/s5lk.jpg

OdontoKiller
03-02-2014, 15:52
I bug che c'erano la patch precedente permangono in questa, in pratica l'unica cosa degna di nota è la diminuzione del tempo a schermo nero sul respawn a prezzo di nuovi bug + quelli che c'erano già :asd: se ad ogni patch vanno avanti così stamo freschi :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=akLQIBEfVKY&feature=youtu.be

OdontoKiller
03-02-2014, 15:53
Dimenticavo, mi sa che a voi non l'avevo fatto vedere questo, solo ai ragazzi del Thread PC, questo è nuovo di zecca e riguarda i TDM :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=I3yIHHV6xqM&list=UU7-Q8pmr-llCeJIwMwgufyg&feature=c4-overview

O_RusS
03-02-2014, 16:00
Dimenticavo, mi sa che a voi non l'avevo fatto vedere questo, solo ai ragazzi del Thread PC, questo è nuovo di zecca e riguarda i TDM :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=I3yIHHV6xqM&list=UU7-Q8pmr-llCeJIwMwgufyg&feature=c4-overview

La prima azione in cui quello sta ancora al 100% dopo aver avuto più di una hit mark e fa kill con l'm203?

OdontoKiller
03-02-2014, 16:03
La prima azione in cui quello sta ancora al 100% dopo aver avuto più di una hit mark e fa kill con l'm203?

No, c'è l'audio di fine partita in loop al posto dei suoni normali di battaglia, guardalo tutto e sentirai la musichetta in sottofondo e niente rumore di spari per esempio.. Sembro down perche non sento da dove mi sparano, vado a naso :asd:

O_RusS
03-02-2014, 16:44
No, c'è l'audio di fine partita in loop al posto dei suoni normali di battaglia, guardalo tutto e sentirai la musichetta in sottofondo e niente rumore di spari per esempio.. Sembro down perche non sento da dove mi sparano, vado a naso :asd:

Ah ok. ho appena rivisto il video e quello che ti ammazza è un altro , non ho notato il loop dell'audio eprche sto a lavoro :rolleyes:

O_RusS
04-02-2014, 11:11
Mi sta capitando spesso che nel browser dei server "europa" trovo tutte le partite con max 20-30 giocatori e l'indicatore della connessione con una tacchetta,capita anche a voi?

TheZeb
04-02-2014, 13:45
Per disegnare ed usare un emblema dal battlelog devi andare su "soldier/overview" e poi su "customize" ,una volta creato cliccare su "save and use"

http://imageshack.com/a/img691/8681/s5lk.jpg

Grazie !! Si ho visto che è quello ma non la possiblità di caricre un logo fatto ad esempio con photoshop...

O_RusS
04-02-2014, 14:14
Grazie !! Si ho visto che è quello ma non la possiblità di grare un logo fatto ad esempio con photoshop...

No , devi "comporlo" con le varie formine che hai gia e che sblocchi man mano che giochi, in ogni caso se vuoi qualche idea il sistema è uguale agli emblemi di Black ops 2 , solo piccole differenze.
Su youtube trovi di tutto :read:

R4iDei
04-02-2014, 21:01
C'è un plotone hwu? :D

SIERRADELTA1975
05-02-2014, 07:18
No niente hwu. Ultimamente sono aumentati i crash su ps3. constatazione del tutto personale con ps3 fat. Saluti.

Cortigno2
05-02-2014, 07:26
No niente hwu. Ultimamente sono aumentati i crash su ps3. constatazione del tutto personale con ps3 fat. Saluti.

:muro: :muro: Ieri sono riuscito a finire solo una partita.
Conseguenza hanno spostato la Chiesa un pochino da casa mia :rolleyes:

SIERRADELTA1975
05-02-2014, 08:27
Mah, cosa vuoi che ti dica. Io tra un crash e l'altro mi bevo di tutto.Caricatori svuotati che non producono nulla, gente con zero di salute che t'ammazza e ti fa volare per 50 metri, uccisioni in gioco che non hanno senso, proiettili che fanno curve e ti beccano dietro un muro qualsiasi. Cortigno, dobbiamo beccarci di più online, visto che tanti del gruppo sono sulla 4.

Gefferson
05-02-2014, 12:12
Su ps4 nel Deathmatch a squadre non carica l'audio di gioco. Resta l'audio della schermata di caricamento per tutto il game. Bah

Ok mi si è nuovamente sputtanato il salvataggio della campagna. Il gioco salva anche sul cloud quindi perché recuperando il savegame dal psn non recupero?

O_RusS
05-02-2014, 16:22
Ieri sere (ore 00:00 circa) in 10 min 2 crash in dashboard , mi è capitato consecutivamente sulla mappa siege of shangai appena entravo in un mezzo...non ho perso il boost pero, meno male :)

Gefferson
05-02-2014, 23:02
Forniamo un clan o ci troviamo comunque per qualche partita insieme? Io sono su Ps4. Aggiungetemi please (firma).

Schellaccio
05-02-2014, 23:42
Forniamo un clan o ci troviamo comunque per qualche partita insieme? Io sono su Ps4. Aggiungetemi please (firma).

A me nessuno mi caga... Sono forever alone.

emicad
06-02-2014, 09:46
ciao a tutti,
anch'io sono su ps4, se volete giocare insieme aggiungetemi, il mio nome sul PSN e' uguale al nick sul forum.
cerco conforto e supporto, sono nuovo in BF e la vedo dura! pensavo che essere un patito di FPS bastasse per andare decentemente, ma mi sbagliavo di grosso, qui e' tutto un altro mondo.

Gefferson
06-02-2014, 10:32
Be come ho detto possiamo creare un clan o comunque aggiungerci per giocare in gruppo. Magari con un po' di calma e se siam in tanti possian creare un thread apposito

Schellaccio
06-02-2014, 11:19
ciao a tutti,
anch'io sono su ps4, se volete giocare insieme aggiungetemi, il mio nome sul PSN e' uguale al nick sul forum.
cerco conforto e supporto, sono nuovo in BF e la vedo dura! pensavo che essere un patito di FPS bastasse per andare decentemente, ma mi sbagliavo di grosso, qui e' tutto un altro mondo.

Lo stesso vale per me..

emicad
06-02-2014, 11:55
Be come ho detto possiamo creare un clan o comunque aggiungerci per giocare in gruppo. Magari con un po' di calma e se siam in tanti possian creare un thread apposito

magari, ne sarei felicissimo. questo non e' cod, che in gruppo e' comunque piu' gradevole, questo e' BF. si deve giocare in squadra e organizzati, per goderselo come si deve.
comunque ripeto, io non ci capisco niente, muoio di continuo. :doh:

Gefferson
06-02-2014, 12:39
magari, ne sarei felicissimo. questo non e' cod, che in gruppo e' comunque piu' gradevole, questo e' BF. si deve giocare in squadra e organizzati, per goderselo come si deve.
comunque ripeto, io non ci capisco niente, muoio di continuo. :doh:

Ti ho aggiunto. Comunque anche io schiatto spesso, ma il fulcro del gioco in conquista è proprio conquistare. Le uccisioni fanno testo per il Deathmatch. Vedi che poi non andando in giro a caso da soli è diverso.

OdontoKiller
06-02-2014, 12:42
Ieri sere (ore 00:00 circa) in 10 min 2 crash in dashboard , mi è capitato consecutivamente sulla mappa siege of shangai appena entravo in un mezzo...non ho perso il boost pero, meno male :)

Hai fatto respawn come gunner in un mezzo di un compagno di squadra, mi sarà capitato 10 volte ieri

emicad
06-02-2014, 13:29
Ti ho aggiunto. Comunque anche io schiatto spesso, ma il fulcro del gioco in conquista è proprio conquistare. Le uccisioni fanno testo per il Deathmatch. Vedi che poi non andando in giro a caso da soli è diverso.

deathmatch a squadre e squadroni l'avevo scelto per fare pratica, ma e' ingiocabile perche' manca l'audio. :muro:
ho ripiegato su dominio.

Schellaccio
06-02-2014, 14:13
Su PS4 non è possibile creare una "lista" di amici ? Tipo mettere in una lista solo gli amici con cui giocare e fare clan a BF4... ?

R4iDei
06-02-2014, 14:33
deathmatch a squadre e squadroni l'avevo scelto per fare pratica, ma e' ingiocabile perche' manca l'audio. :muro:
ho ripiegato su dominio.

Secondo me il semplice deathmatch su bf è senza senso!
Conquista o corsa :D

TheZeb
06-02-2014, 14:54
Secondo me il semplice deathmatch su bf è senza senso!
Conquista o corsa :D

lascisa stare.. i fucili a pompa come li sblocchi ? ha la sua soddisfazione credimi

R4iDei
06-02-2014, 15:30
lascisa stare.. i fucili a pompa come li sblocchi ? ha la sua soddisfazione credimi

In bf3 li ho sbloccati come gli antichi :stordita:
E fidati che sono un grande appassionato del tiro a piattello (mi piace definirlo così) http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/GattoDelleNevi/weapons/228115419/xbox360/

Si in effetti probabilmente col deathmatch ranki le armi più in fretta, ma per me non è importante la destinazione ma il viaggio :asd:

ufoIT
06-02-2014, 21:06
Anche io su ps4, veterano!
Aggiungetemi che insieme è più divertente! (Magari anche fare un deathmatch a squadre!) username ufoIT

emicad
07-02-2014, 07:04
riporto anche qui un problemino che mi da' BF4 su ps4. non sono sicuro che dipenda dal gioco e non dal mio monitor, ma per ora l'ho notato solo su BF4.

all'interno del menu' di Battlefield 4, vedo un effetto "sassolino nello stagno" nella zona destra dello schermo e le scritte a schermo tremolano leggermente, con intervallo regolare. sembra come un calo di tensione, ma solo in quel punto dello schermo.
lo fa a qualcuno di voi?

TheZeb
07-02-2014, 09:10
In bf3 li ho sbloccati come gli antichi :stordita:
E fidati che sono un grande appassionato del tiro a piattello (mi piace definirlo così) http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/GattoDelleNevi/weapons/228115419/xbox360/

Si in effetti probabilmente col deathmatch ranki le armi più in fretta, ma per me non è importante la destinazione ma il viaggio :asd:

mmm meglio l' MK31a

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/TheZeb/weapons/175625228/ps3/

:O

TheZeb
07-02-2014, 09:14
riporto anche qui un problemino che mi da' BF4 su ps4. non sono sicuro che dipenda dal gioco e non dal mio monitor, ma per ora l'ho notato solo su BF4.

all'interno del menu' di Battlefield 4, vedo un effetto "sassolino nello stagno" nella zona destra dello schermo e le scritte a schermo tremolano leggermente, con intervallo regolare. sembra come un calo di tensione, ma solo in quel punto dello schermo.
lo fa a qualcuno di voi?

no .. assolutamente.. se sai usando il cavo in dotazione della ps4 prova a cambiarlo con uno + serio

emicad
07-02-2014, 09:41
sto usando un cavo che avevo gia', non e' l'originale fornito con ps4. stasera provo a vedere se e' collegato bene e in caso lo sostituisco.
mi e' venuto il dubbio che fosse qualche impostazione della ps4, magari fps o gamma vga, forse.

O_RusS
07-02-2014, 12:33
Hai fatto respawn come gunner in un mezzo di un compagno di squadra, mi sarà capitato 10 volte ieri

Vero! Quindi anche a te?e che sarà mai?

O_RusS
07-02-2014, 14:38
A me nessuno mi caga... Sono forever alone.

Tag psn?Schellaccio non cè :)

Schellaccio
07-02-2014, 14:43
Vero! Quindi anche a te?e che sarà mai?

Prova Skellaccio.... Comunque ora sono impegnato, da lunedì sera finalmente libero per dedicarmi quotidianamente a BF4 & PS4 eheh

OdontoKiller
07-02-2014, 14:52
sto usando un cavo che avevo gia', non e' l'originale fornito con ps4. stasera provo a vedere se e' collegato bene e in caso lo sostituisco.
mi e' venuto il dubbio che fosse qualche impostazione della ps4, magari fps o gamma vga, forse.

Usa il cavo PS4, non chiedermi il perchè, ma è diverso.. Non ci sono impostazioni su PS4, è stata creata da ritardati per ritardati, non puoi modificare manco lo sfondo :asd:

emicad
07-02-2014, 14:55
quindi sono un genio, perche' io ho modificato un sacco di roba che di default era settata da ritardati :)
appena arrivo a casa ci provo, sempre che riesca a riconoscere il cavo originale in mezzo a tutti quelli che ho.
a naso direi che sara' il piu' corto e di fattura peggiore. :ciapet:

OdontoKiller
07-02-2014, 14:59
quindi sono un genio, perche' io ho modificato un sacco di roba che di default era settata da ritardati :)
appena arrivo a casa ci provo, sempre che riesca a riconoscere il cavo originale in mezzo a tutti quelli che ho.
a naso direi che sara' il piu' corto e di fattura peggiore. :ciapet:

Che hai modificato? PS4 ha mooooooooolte meno impostazioni di PS3, lato uscita video puoi cambiare 2 non meglio comprensibili gamme colore e la risoluzione, su PS3 ne avevi altre 10 di impostazioni, per carità, sempre roba da ritardati perche influivano quel che influivano, ma almeno qualcosa c'era..

emicad
07-02-2014, 21:02
Che hai modificato? PS4 ha mooooooooolte meno impostazioni di PS3, lato uscita video puoi cambiare 2 non meglio comprensibili gamme colore e la risoluzione, su PS3 ne avevi altre 10 di impostazioni, per carità, sempre roba da ritardati perche influivano quel che influivano, ma almeno qualcosa c'era..

eh si', ho cambiato le due non meglio comprensibili. :ciapet:
comunque... ho provato 3 cavi hdmi diversi, compreso quello ps4 e non cambia niente.
tutti i giochi funzionano perfettamente, solo sul menu' di BF4 vedo il testo che sfarfalla, una cosa assurda. :D
si nota pochissimo e comunque in game e' tutto perfetto, quindi chi se ne frega, l'importante e' aver capito che non e' il mio monitor ad avere problemi.

OdontoKiller
07-02-2014, 21:51
eh si', ho cambiato le due non meglio comprensibili. :ciapet:
comunque... ho provato 3 cavi hdmi diversi, compreso quello ps4 e non cambia niente.
tutti i giochi funzionano perfettamente, solo sul menu' di BF4 vedo il testo che sfarfalla, una cosa assurda. :D
si nota pochissimo e comunque in game e' tutto perfetto, quindi chi se ne frega, l'importante e' aver capito che non e' il mio monitor ad avere problemi.

No aspetta.. Il testo che sfarfalla è proprio il gioco fatto così.. Ma ingame non deve sfarfallare nulla, nella dash di PS4 idem

emicad
08-02-2014, 16:21
nella dash della ps4 non sfarfalla assolutamente niente, ho solo notato che l'outline di quelle sagome 3d che si muovono non e' definitissimo, si vede qualche imperfezione ma e' quasi impercettibile. probabilmente con un monitor piu' piccolo e settato diversamente non si vedono nemmeno.

lo sfarfallio sul testo di BF4 e' evidente, ho provato anche a casa di un amico e lo fa anche a lui. in particolare, nel menu' principale di BF4 c'e' quel soldato sulla destra a cui tremolano le gambe, da me non ci ho fatto troppo caso, ma da lui si vede benissimo. diciamo che e' tutta la parte destra dello schermo che e' un po' ballerina, ma e' evidente che dipende dal gioco.

in game nessun problema, ho notato nel multiplayer che in alcune mappe quando muovi velocemente la visuale alcuni contorni delle sagome, in particolare gli alberi, perdono un po' di dettagli e si vede qualche pixel, ma non ci si fa molto caso. in altre mappe non lo fa per niente.

O_RusS
10-02-2014, 17:51
Ragazzi scusate potete fare una prova per me (noi)?andando nel browser server e filtrando/spuntando soltanto "conquista grande" "ufficiale" e "europa" capita anche a voi trovare i primi (tanti ) server con 1 solo giocatore e alla fine quasi pieni e in piu con una sola tacca di connessione?
Vorrei capire se è unn problema mio avendo fastweb o un problema comune

Gefferson
10-02-2014, 18:02
Ragazzi scusate potete fare una prova per me (noi)?andando nel browser server e filtrando/spuntando soltanto "conquista grande" "ufficiale" e "europa" capita anche a voi trovare i primi (tanti ) server con 1 solo giocatore e alla fine quasi pieni e in piu con una sola tacca di connessione?
Vorrei capire se è unn problema mio avendo fastweb o un problema comune

Appena provato. Nessun problema. (Ho fastweb anche io)

O_RusS
10-02-2014, 20:10
Appena provato. Nessun problema. (Ho fastweb anche io)

Nel senso che trovi numerosi server non semivuoti e con il massimo della linea?
Hai modificato qualche impostazione sul router technicolor?pero io su ps3 non avevo alcun problema...

Gefferson
10-02-2014, 21:24
Su One giocavo a BF senza problemi. Su Ps4 ho messo la console in dmz perché mi da un errore nella verifica connessione che comunque mi da tuttora, ma gioco senza problemi. Stanze semi piene in quasi massimo della linea o massimo

psytrance
11-02-2014, 01:11
Un mio amico è stato bannato per un mese in bf4 per ping cioè ma per chi ha fastweb è incredibile che in alcune zone non abbiano ancora risolto!!

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
11-02-2014, 02:06
Un mio amico è stato bannato per un mese in bf4 per ping cioè ma per chi ha fastweb è incredibile che in alcune zone non abbiano ancora risolto!!

n5 hardstyle edition!

Non diciamo eresie :rotfl:

O_RusS
12-02-2014, 06:56
Non diciamo eresie :rotfl:

Non ci credero mai...

In ogni caso parlavo proprio ieri con un compagno di squadra che vive in svizzera e li l'adsl non è come la nostra...e mi diceva che anche lui nel browser server trova pochi server e per lo piu con 1 giocatore, per non parlare dei continui lag in game , ti entrano si e no 3-4 colpi su un caricatore intero, ieri in partita cose scandalose...

Poi volevo aggiungere un appunto sul mettere la console in DMZ , che significa Zona demilitarizzata,per l'appunto isolando la macchina dal resto della rete per evitare attacchi dannosi , in realtà mettendola in dmz le cose dovrebbero addirittura peggiorare perche il dmz( che di natura si usa quando lavori su server e devi filtrare le connessioni in/out) appunto filtra le connessioni in ingresso e in uscita riducendole soltanto a quelle che decidi mappando le porte...

Radagast82
12-02-2014, 07:25
No è esattamente il contrario. Mettendo un dispositivo di rete in dmz di fatto si aprono tutte le porte verso l'esterno di quel dispositivo, evitando quindi la mappatura delle porte lato nat. Cosa ovviamente sconsigliabile in quanto si è esposti in toto ad attacchi di vario genere.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

emicad
12-02-2014, 07:40
quoto, avere la console in DMZ e' come dargli la connessione direttamente da un modem e non da un router. non viene mappata ne' filtrata nessuna connessione in entrata e uscita, quindi a livello di sicurezza sei piu' a rischio e non meno.
resta il fatto che dubito che a nessuno interessi entrare nella tua PS3/PS4 a far danni. io ce le ho entrambe in DMZ, mai nessun problema e online gioco benissimo.
approfitto per dire che se leggete da qualche parte che PS3/PS4 in DMZ dovrebbero dare NAT di tipo 1, e' una boiata. se usate un router avrete sempre NAT di tipo 2.

Radagast82
12-02-2014, 08:43
quoto, avere la console in DMZ e' come dargli la connessione direttamente da un modem e non da un router. non viene mappata ne' filtrata nessuna connessione in entrata e uscita, quindi a livello di sicurezza sei piu' a rischio e non meno.
resta il fatto che dubito che a nessuno interessi entrare nella tua PS3/PS4 a far danni. io ce le ho entrambe in DMZ, mai nessun problema e online gioco benissimo.
approfitto per dire che se leggete da qualche parte che PS3/PS4 in DMZ dovrebbero dare NAT di tipo 1, e' una boiata. se usate un router avrete sempre NAT di tipo 2.

il punto non è entrare a far danni sulla ps3/ps4/x360/x1, il punto è creare un ingresso sulla tua rete dall'esterno, senza alcun firewall, porte bloccate, accessi autenticati. una volta dentro tutte le porte sono aperte...

emicad
12-02-2014, 08:54
questo lo so, ma ripeto: pensi di essere a rischio? se si', fai bene a proteggerti.
da me non c'e' mai venuto nessuno e dubito ci verra' mai (ultime parole famose), quindi vado tranquillo.

R4iDei
12-02-2014, 09:21
il punto non è entrare a far danni sulla ps3/ps4/x360/x1, il punto è creare un ingresso sulla tua rete dall'esterno, senza alcun firewall, porte bloccate, accessi autenticati. una volta dentro tutte le porte sono aperte...

Una volta dentro è un po' una frase da hacker da film.... Non saprei da dove partire con una console

Gefferson
12-02-2014, 10:20
Mettere la console in dmz è una operazione consigliata dalla assistenza Ps4. Non credo sia quindi una operazione così autolesionista per loro o per noi.
Capisco comunque che ci sia gente che vive di quello, ma hackerare un povero sfigato come me che gioca alla Pleistescion non so che vantaggio porti :asd:

Radagast82
12-02-2014, 11:14
mah, tipo credenziali di accesso al psn? e da lì risalire al numero di carta di credito se registrata? indirizzo email? spam a raffica?
il fatto che noi non sappiamo cosa farcene o come farlo non vuol dire che nessuno lo sa.
poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma un po' più di consapevolezza da parte dell'utente quando compie certe operazioni sarebbe auspicabile.
Il fatto che sia la stessa assistenza sony a consigliare di mettere la console in dmz la dice lunga sulla preparazione di quel reparto... non sanno indicare di preciso quali sono le porte tcp e udp utilizzate dalla console, come fanno tutti i produttori di device connessi a internet?

OdontoKiller
12-02-2014, 11:30
UPNP e DMZ sono la stessa cosa, non sbattetevi troppo.. NAT1 lo hai con la connessione PPPOE, ma pure NAT1 e NAT2 sono la stessa cosa :asd:

Radagast82
12-02-2014, 11:32
UPnP (caratteristica dei router) è ben diverso dal DMZ ("stato" di una periferica).
cmq direi che siamo ampiamente OT.

petru916
12-02-2014, 11:35
UPNP e DMZ sono la stessa cosa, non sbattetevi troppo.. NAT1 lo hai con la connessione PPPOE, ma pure NAT1 e NAT2 sono la stessa cosa :asd:

Decisamente no.

OdontoKiller
12-02-2014, 11:36
Decisamente no.

Sono la stessa cosa inteso come "non cambia un mazza su una cavolo di console quale dei due imposti".. Elasticità pliiiiiis

O_RusS
12-02-2014, 11:52
Per me è una boiata ragazzi,anche perche non cambia un cazzo...trovo comunque pochi server e laggo a gogo in metà delle sessioni...
e anche perche non si deve essere certificati mcsa per giocare alla play, la usano i bimbiminkia!!!

Spero di potervi fare un print screed del browser server per capirci,e non credo proprio che sia la connessione visto che fino a poche settimane fa giocavo normalmente

OdontoKiller
12-02-2014, 12:01
Per me è una boiata ragazzi,anche perche non cambia un cazzo...trovo comunque pochi server e laggo a gogo in metà delle sessioni...
e anche perche non si deve essere certificati mcsa per giocare alla play, la usano i bimbiminkia!!!

Spero di potervi fare un print screed del browser server per capirci,e non credo proprio che sia la connessione visto che fino a poche settimane fa giocavo normalmente

Tranquillo non è colpa tua, sono loro che dovrebbero sistemare le cose per bene invece di rilasciare patch alla cavolo.. Lato server siamo gia alla R25 ma scherziamo?? Stanno uscendo di testa, non hanno piu le redini della situazione, 25 patch server in 3 mesi e mezzo, ovvio che qualcosa che non va c'è sempre!!!

O_RusS
12-02-2014, 12:19
Ma sicuro!Ma mi sa che più patchano e più fanno casini!Ma ti pare che dobbiamo metterci a fare i sistemisti per giocare a sto gioco di me*da?ma dai...
Tanto che stiamo rovinati che cominciamo a smanettare con le porte,controllare la connessione, contattare il proprio provider , mettersi in DMZ!!, aprire tutte le porte TCP/udp domandare agli amici , agli amici degli amici....ma siamo seri?:D

OdontoKiller
12-02-2014, 12:24
Ma sicuro!Ma mi sa che più patchano e più fanno casini!Ma ti pare che dobbiamo metterci a fare i sistemisti per giocare a sto gioco di me*da?ma dai...
Tanto che stiamo rovinati che cominciamo a smanettare con le porte,controllare la connessione, contattare il proprio provider , mettersi in DMZ!!, aprire tutte le porte TCP/udp domandare agli amici , agli amici degli amici....ma siamo seri?:D

Sempre detto io che la patch del day1 la 1.02 era la migliore, questo è del day1, tralasciando che è PS3, ma se provo a rifare una partita simile non headshotto i fanti manco a pregarli in in ginocchio, infatti ora sparo al suolo per uccidere in splash damage, non piu al fante direttamente, nemmeno i colpi di mitra pesante entrano piu così

http://www.youtube.com/watch?v=X8_pub0Yb_k

Gefferson
12-02-2014, 12:24
mah, tipo credenziali di accesso al psn? e da lì risalire al numero di carta di credito se registrata? indirizzo email? spam a raffica?
il fatto che noi non sappiamo cosa farcene o come farlo non vuol dire che nessuno lo sa.
poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma un po' più di consapevolezza da parte dell'utente quando compie certe operazioni sarebbe auspicabile.
Il fatto che sia la stessa assistenza sony a consigliare di mettere la console in dmz la dice lunga sulla preparazione di quel reparto... non sanno indicare di preciso quali sono le porte tcp e udp utilizzate dalla console, come fanno tutti i produttori di device connessi a internet?

Non credo che la sicurezza di questi dati sia compito del banale firewall del router, ma competenza di Sony tutelarli con in sistema operativo protetto.
In ogni caso non salvo nessuna carta di credito, spam arriva ne più ne meno, ma esistono buoni Internet security per quello e comunque se ne tira addosso di più col consenso dei dati che ormai serve per tutto.
Perciò tutta questa "mania di persecuzione" non ce l'ho. Premetto che poco ne so di queste cose , ma non è il pc dove ho dati sensibili...
Inoltre aprendo tutte le porte che il psn consiglia, non riuscivo a giocare uguale. Pare l'unica soluzione questa per me

R4iDei
12-02-2014, 15:17

Ma non è che se metti la console in dmz lei comincia a mandare i dati di accesso al psn...
Il dmz com'è inteso nei router casalinghi vuol dire semplicemente che le connessioni che arrivano dall'esterno verso porte non esplicitamente mappate con un port forwarding vengono indirizzate verso l'host "in DMZ".
Eventuali firewall rimangono attivi, l'host continua ad accettare connessioni sulle porte NORMALMENTE attive quindi dov'è il problema? Potrebbe essere un problema su un pc con un SO di merda su cui sfrutti exploit ma su una console?

O_RusS
12-02-2014, 19:32
Ma quando giocavi su ps3 ti ponevi questi problemi?con altri giochi ti poni lo stesso problema?
Due sono le cose o tutto il sistema è fallato o solo il gioco,qui si parla del gioco e capiamo quante persone hanno problemi...anche perche siamo off topic

TheZeb
12-02-2014, 19:51
Rieccomi online dopo una settimana di bestemmie..

http://www.speedtest.net/result/3302026908.png

nuova adsl con fastweb ... speriamo bene..

OdontoKiller
12-02-2014, 19:52
Rieccomi online dopo una settimana di bestemmie..

http://www.speedtest.net/result/3302026908.png[/URL]

nuova adsl con fastweb ... speriamo bene..

Se solo mi chidessi prima di fare le cose Zebo.. Ti avrei consigliato un clistere di ghiaia piuttosto che Fastweb :asd: mo' le porte per giocare come le apri? l'UPNP? :help:

O_RusS
12-02-2014, 20:03
Se solo mi chidessi prima di fare le cose Zebo.. Ti avrei consigliato un clistere di ghiaia piuttosto che Fastweb :asd: mo' le porte per giocare come le apri? l'UPNP? :help:

Fastweb ai nuovi abbonati offre l'ip pubblico illimitato e gratuito,quindi niente nat classico....

OdontoKiller
12-02-2014, 20:06
Fastweb ai nuovi abbonati offre l'ip pubblico illimitato e gratuito,quindi niente nat classico....

Si si ero abbonato circa 6-7-8 mesi fa, però puoi aprire 25 porte in tutto e non hai UPNP e quando dico 25 porte sono 25 porte, quindi se trovo da aprire 10.000-10.100 quello è un range di 100 porte e sono fregato.. Io me ne sono scappato a gambe levate e sono di Verona come Zeb, peccato non si è ricordato la mia epopea con Fastweb altrimenti col cavolo che faceva quello schifo di ADSL :asd:

Gefferson
12-02-2014, 20:18
Si si ero abbonato circa 6-7-8 mesi fa, però puoi aprire 25 porte in tutto e non hai UPNP e quando dico 25 porte sono 25 porte, quindi se trovo da aprire 10.000-10.100 quello è un range di 100 porte e sono fregato.. Io me ne sono scappato a gambe levate e sono di Verona come Zeb, peccato non si è ricordato la mia epopea con Fastweb altrimenti col cavolo che faceva quello schifo di ADSL :asd:

E dove sei andato? Io son scappato da Telecom e son venuto in fastweb trovandomi da Dio. Unico problema riscontrato è il modem che non supporta i pacchetti ip frammentati. 360 e One online senza problemi. Bf4 men che meno sia su One che Ps4.

OdontoKiller
12-02-2014, 20:26
E dove sei andato? Io son scappato da Telecom e son venuto in fastweb trovandomi da Dio. Unico problema riscontrato è il modem che non supporta i pacchetti ip frammentati. 360 e One online senza problemi. Bf4 men che meno sia su One che Ps4.

Sono tornato in Telecom, ricordate che i cavi a terra e le centrali sono Telecom, quindi se avete problemi Fastweb non può fare nulla visto che i tecnici sono Telecom.. Provate a chiamare Fastweb perche pagate 20mb e ne agganciate 10 e poi mi dite come va a finire.. ve lo dico io, non fanno nulla, Telecom mi setta un profilo personalizzato quando voglio per farmi agganciare il piu possibile e per farmi avere una linea stabile, con una telefonata passo da 7 a 10 o 20mb o viceversa, provate a farlo con Fastweb, una volta che avrete avuto a che fare con il servizio clienti Fastweb capirete meglio le mie parole, io lo definisco IL MURO, ovvero gente che ti ascolta, ti dice ''si si'' e poi finita la chiaccherata la questione si chiue li.. perche ti dicono che fanno e poi non fanno? perche gli costa fare, meglio far 4 chiacchere col cliente e chiudere li la questione, tanto dopo un po sei te che ti stufi di chiamare..

TheZeb
12-02-2014, 20:28

ma per ora ho giocato un' oretta a bf4 senza alcun tipo di problema.. Ho messo la ps4 in dmz vediamo..

a che serve l' ip pubblico ? prima avevo telecom.. scusate l'ignoranza

Gefferson
12-02-2014, 20:35
ma per ora ho giocato un' oretta a bf4 senza alcun tipo di problema.. Ho messo la ps4 in dmz vediamo..

Ti ho aggiunto sul psn. Se vuoi far squadra in BF qualche volta ora son su Ps4.

OdontoKiller
12-02-2014, 20:41

Zebo il DMZ come lo hai impostato su Fastweb?

TheZeb
12-02-2014, 21:12

E' un' opzione di questo nuovo router adsl - vdsl che danno ora .. più avanti magari faccio anche la ultra fibra

TheZeb
12-02-2014, 21:15
Ti ho aggiunto sul psn. Se vuoi far squadra in BF qualche volta ora son su Ps4.

io sono online quando vuoi connettiti

O_RusS
12-02-2014, 21:57
Sono tornato in Telecom, ricordate che i cavi a terra e le centrali sono Telecom, quindi se avete problemi Fastweb non può fare nulla visto che i tecnici sono Telecom.. Provate a chiamare Fastweb perche pagate 20mb e ne agganciate 10 e poi mi dite come va a finire.. ve lo dico io, non fanno nulla, Telecom mi setta un profilo personalizzato quando voglio per farmi agganciare il piu possibile e per farmi avere una linea stabile, con una telefonata passo da 7 a 10 o 20mb o viceversa, provate a farlo con Fastweb, una volta che avrete avuto a che fare con il servizio clienti Fastweb capirete meglio le mie parole, io lo definisco IL MURO, ovvero gente che ti ascolta, ti dice ''si si'' e poi finita la chiaccherata la questione si chiue li.. perche ti dicono che fanno e poi non fanno? perche gli costa fare, meglio far 4 chiacchere col cliente e chiudere li la questione, tanto dopo un po sei te che ti stufi di chiamare..

Io sono in wholesale con fastweb e il muro che hai riscontrato io non l'ho ancora visto anzi,tempo fa fui declassato da 20 a 8mbs perche la mia linea era instabile(a detta loro) li ho contattati tramite twitter sulla pagina ufficiale di supporto e mi hanno richiamato risolvendomi i problemi con molta professionalita,che non ho mai trovato in telecom...poi se abbiamo tempo ti racconto l epopea telecom :)

O_RusS
12-02-2014, 21:58

Sul modem fastweb technicolor non cè modo di settare la dmz,soltanto di attivarla su uno specifico ip...se poi va a "leggere" il port forward precedentemente settato questo non è specificato...

Gefferson
12-02-2014, 22:53
io sono online quando vuoi connettiti

Non hai confermato la richiesta, non ti ho trovato. Sarà per la prossima.

OdontoKiller
12-02-2014, 23:44
Io sono in wholesale con fastweb e il muro che hai riscontrato io non l'ho ancora visto anzi,tempo fa fui declassato da 20 a 8mbs perche la mia linea era instabile(a detta loro) li ho contattati tramite twitter sulla pagina ufficiale di supporto e mi hanno richiamato risolvendomi i problemi con molta professionalita,che non ho mai trovato in telecom...poi se abbiamo tempo ti racconto l epopea telecom :)

Ti hanno declassato perche una volta al mese i loro sistemi fanno partire una riqualifica automatica appunto per settare le linee in maniera conservativa, come puoi vedere dallo screen di Zeb, lui va a 10mb, con una linea Telecom io ci sbatto gli zebedei che andrebbe a 20 pieni o quasi, te lo dico perche io con FW andavo pagavo 20, ero settato a 16 ed agganciavo 12 e con Telecom prendo portante piena.. questo perche accade? perche le riqualifiche loro sono come detto conservative, ovvero impostano valori del cavolo atti solo a non farti cadere la linea una volta ogni 10 anni, con un settaggio aggressivo e sopratutto personalizzato (che può fare solo un tecnico di centrale quindi Telecom) arrivi ad agganciare non dico portante piena, ma il massimo che la tua linea permette, FW questo non lo fa perche spenderebbe del tempo e come si sa il tempo è denaro, quindi hanno SOLO profili preimpostati e non c'è modo di farselo fare ad hoc..

TheZeb
13-02-2014, 07:29
Non hai confermato la richiesta, non ti ho trovato. Sarà per la prossima.

:mbe:

ma tu sei già nella mia lista amici.. non ho visto nessuna richiesta da parte tua..

Gefferson
13-02-2014, 09:10
Quando vendetti la Ps3 cancellai la lista amici e ogni dato possibile del mio account, ecco perché.

TheZeb
13-02-2014, 12:02
Quando vendetti la Ps3 cancellai la lista amici e ogni dato possibile del mio account, ecco perché.

Ahh.. rimandami la richiesta amicizia :cool:

O_RusS
13-02-2014, 18:56
Questo è quello che intendo per problemi,considerate che la tacchetta della linea è veritiera,in gioco laggo...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/ugune2ez.jpg

Gefferson
13-02-2014, 19:13
Ahh.. rimandami la richiesta amicizia :cool:

Fattoo

Gefferson
13-02-2014, 19:14
Questo è quello che intendo per problemi,considerate che la tacchetta della linea è veritiera,in gioco laggo...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/ugune2ez.jpg

Niente di tutto ciò, non so come mai ti capiti. Che connessione hai con fastweb?

OdontoKiller
13-02-2014, 19:14

Nope, non la considerare, lo fa anche a me ma e gioco bene o male non dipende da quello, per lo meno non solo :p

O_RusS
13-02-2014, 20:11
Nope, non la considerare, lo fa anche a me ma e gioco bene o male non dipende da quello, per lo meno non solo :p

Facciamoci una partita insieme e ti faccio vedere che mi vedrai correre per la mappa tipo a 10fps...non ti dico se sali in buggy con me,un paio di giorni fa ci siamo sganasciati dalle risate perche io laggavo e chi stava con me si muoveva anche lui a scatti in buggy.
Ovviamente tutto questo si riperquote sul fatto che non entrano i colpi se laggo...ma questo prima non mi succedeva ne su ps3 ne all inizio che avevo la ps4...sto impazzendo

OdontoKiller
13-02-2014, 20:21
Riparliamone quando avrai fatto uno di questi :rotfl:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/32/433992426834536384/275590291/

O_RusS
13-02-2014, 20:41
Buahahabhaa ma daiii XD
No ti giuro a quel punto non sono mai arrivato,ma vedi i miei report quando non laggo,di solito sto sulle 30 kill e tra primo e terzo in squadra per punteggio,quando laggo come stasera sto in fondo alla classifica con un 7-4 su operational locker come supporto...IMPOSSIBRU

OdontoKiller
13-02-2014, 21:00
Buahahabhaa ma daiii XD
No ti giuro a quel punto non sono mai arrivato,ma vedi i miei report quando non laggo,di solito sto sulle 30 kill e tra primo e terzo in squadra per punteggio,quando laggo come stasera sto in fondo alla classifica con un 7-4 su operational locker come supporto...IMPOSSIBRU

Questi sono i punti che faccio quando laggo però.. Devi vedermi quando gioco bene ;) :rotfl:

O_RusS
13-02-2014, 21:18
E dalle aggiungimi,sai che risate?giochiamo anche con lo svizzero che lagga insieme a me sulla buggy XD

O_RusS
13-02-2014, 21:19
Cmq a parte tutto devo cominciare ad usare il tasto share per testimoniare,ma poi il video lo posso pubblicare (non su facebook -_- )

TheZeb
14-02-2014, 08:24
Raga ma quando sarà disponibile second assault ?? :muro:

petru916
14-02-2014, 08:33
Raga ma quando sarà disponibile second assault ?? :muro:

18 Febbraio. :)

TheZeb
14-02-2014, 08:54
18 Febbraio. :)

:ave:

TheZeb
14-02-2014, 08:58
Odonto ieri ho provato a cercarti per accoparti a conquista segnale pirata ma non ti ho trovato ... :D

OdontoKiller
14-02-2014, 09:52
Odonto ieri ho provato a cercarti per accoparti a conquista segale pirata ma non ti ho trovato ... :D

Ero nascosto nudo sotto un sasso :asd: comunque era una partita di cacca e mi era gia passata la voglia di giocare, mi sto stufando

TheZeb
14-02-2014, 11:01
Ero nascosto nudo sotto un sasso :asd: comunque era una partita di cacca e mi era gia passata la voglia di giocare, mi sto stufando

si non ha molto hype sto bf4 ... mi ricordo le scorribande a badcompany2 ... altra storia ... :D

OdontoKiller
14-02-2014, 11:04
si non ha molto hype sto bf4 ... mi ricordo le scorribande a badcompany2 ... altra storia ... :D

Aspetto la patch e DLC il18 poi vediamo che fare ancheperche non ci son giochi multi che mi interessano su PS4

MrFazer
15-02-2014, 21:33
Sarà... Ma a me piace tanto questo battlefield... (Mi sono piaciuti tutti) Forse perché gioco quasi sempre in corsa.. Forse perché gioco in solitaria..
Mi diverto sempre! Ogni partita un gioco nuovo, anche se mi hanno nerfato il mio mtar... Ma va bene comunque.. Trovo sempre voglia di giocarci, trovo anche gente che collabora... E, se non lo fanno, cerco sempre di collaborare io per primo come ho sempre fatto.. Toglietemi tutto.. Ma non il mio battlefield!
Cercate di pensare un po' meno al rateo... Divertitevi.. Questo battlefield ha tanto da dare ancora!

Sent from my iPhone using Tapatalk

OdontoKiller
16-02-2014, 05:40
Sarà... Ma a me piace tanto questo battlefield... (Mi sono piaciuti tutti) Forse perché gioco quasi sempre in corsa.. Forse perché gioco in solitaria..
Mi diverto sempre! Ogni partita un gioco nuovo, anche se mi hanno nerfato il mio mtar... Ma va bene comunque.. Trovo sempre voglia di giocarci, trovo anche gente che collabora... E, se non lo fanno, cerco sempre di collaborare io per primo come ho sempre fatto.. Toglietemi tutto.. Ma non il mio battlefield!
Cercate di pensare un po' meno al rateo... Divertitevi.. Questo battlefield ha tanto da dare ancora!

Non è questione di rateo o statistiche, nel passaggio a PS4 sono solo che peggiorate le mie, il fatto è che ci sono troppi tetti, troppa gente infrattata, troppe armi da handicappati mentali (Slam LAW Staff Radar Attivo ecc ecc) il netcode fa pietà, gente che ti spara 50 colpi ma te ne percepisci uno solo.. É un gioco Zero Skill, non conta esser piu bravi, uno scontro 1 vs 1 di fanteria darà sempre risultati casuali ed ognuno dei due vedrà cose diverse rispetto all'altro.. Rush poi è sbilanciatissima, cariche inattaccabili o indifendibili, attaccanti con 347 mezzi e difensori che non fanno in tempo nemmeno a raggiungere le cariche da difendere che son gia spawnkillati.. Rush fa pietà su BF4, piuttosto preferisco Dominio e detto da me, visti i problemi negli scontri a fuoco.. Fidati che è dura da ammettere Faz.. Comunque in sti giorni ti joino, ti mancheranno i miei bestemmioni :asd:

MrFazer
16-02-2014, 07:52
Sarò felicissimo di farmi qualche partita insieme! 😀
Ritornando al gioco invece, è vero, alcune partite (parlo da solitario), se gioco contro un gruppo, ovviamente non essendoci io, me me scappo, vado trovare delle partite un po' più in pari... 😊
Ma ho capito anche una cosa; è vero, i difensori sono un po' svantaggiati, ma come al solito, se si è uniti, con la giusta "armatura, medici, cecco etc" gli attaccanti hanno parecchio da fare... Parlo ovviamente di partite non di gruppi organizzati e, come al solito, se in difesa si mandano tre o quattro avanti, a "disturbare", gli attaccanti si concentrano di più a far fuoco il nemico e non a piazzare e mantenere le cariche...
Non ci posso fare niente... Sono proprio malato di sto gioco..
Ps.
Il gioco ha comunque qualche problema, mi rendo conto però che non è facile lo sviluppo, specie con i tempi che hanno avuto, in più facendolo uscire per due generazioni di console...

OdontoKiller
16-02-2014, 19:29
Sarò felicissimo di farmi qualche partita insieme! 😀
Ritornando al gioco invece, è vero, alcune partite (parlo da solitario), se gioco contro un gruppo, ovviamente non essendoci io, me me scappo, vado trovare delle partite un po' più in pari... 😊
Ma ho capito anche una cosa; è vero, i difensori sono un po' svantaggiati, ma come al solito, se si è uniti, con la giusta "armatura, medici, cecco etc" gli attaccanti hanno parecchio da fare... Parlo ovviamente di partite non di gruppi organizzati e, come al solito, se in difesa si mandano tre o quattro avanti, a "disturbare", gli attaccanti si concentrano di più a far fuoco il nemico e non a piazzare e mantenere le cariche...
Non ci posso fare niente... Sono proprio malato di sto gioco..
Ps.
Il gioco ha comunque qualche problema, mi rendo conto però che non è facile lo sviluppo, specie con i tempi che hanno avuto, in più facendolo uscire per due generazioni di console...

Non è giustificabile, ci sono un milione di bug, potevano farlo piu semplice e basta, mi sono messo a studiare con un amico il comportamento dei mezzi

Un TOW frontale LAV vs LAV toglie ogni volta una % diversa dall'8% al 40%, non è possibile, per forza il gioco fa schifo.. Vuoi fare le cose col c*lo? falle semplici! Un colpo frontale toglie 30 PUNTO, no che se te lo do leggermente angolato toglie 27 mentre se è dritto toglie 40, se son distante e ti prendo sul fianco toglie 8.. Ovvio che ci sono un milione di bug, calcola quanti veicoli ci sono in sto gioco e quante variabili, parliamo di un qualcosa come 7-800 variabili serenamente.. Ora applica tutto questo ad ogni cosa nel gioco, arriviamo boh a 3000 variabili sparando un numero a caso? Se le cose fossero piu semplici queste variabili potrebbero essere boh 200, certo meglio gestibili ed esenti da bug e problemi.. Guarda quanti accessori hanno le armi, ci stanno 3 silenziatori IDENTICI e le grip sottocanna viaggiano a coppie ovvero che sono uguali a 2 a 2.. Non ti sembra una cosa un po inutile??

emicad
17-02-2014, 09:20
io mi sono fatto una paio d'ore ieri sera giocando solo con il cecchino. sono riuscito a sbloccare l'M40A5 con cui mi trovo meglio rispetto al primo sniper a disposizione, quello con lo zoom 6x.
e' divertente, ma devo fare tanta pratica, conosco poco le mappe e con la mira a lunga distanza e i bersagli in movimento ho qualche problema.
la strada e' lunga, ma ce la posso fare. :D

OdontoKiller
17-02-2014, 10:11
io mi sono fatto una paio d'ore ieri sera giocando solo con il cecchino. sono riuscito a sbloccare l'M40A5 con cui mi trovo meglio rispetto al primo sniper a disposizione, quello con lo zoom 6x.
e' divertente, ma devo fare tanta pratica, conosco poco le mappe e con la mira a lunga distanza e i bersagli in movimento ho qualche problema.
la strada e' lunga, ma ce la posso fare. :D

Ecco bravo cecchina che ce ne sono pochi che lo fanno :rotfl:

emicad
17-02-2014, 11:17
bisogna saperlo fare, e io non sono ancora capace.

OdontoKiller
17-02-2014, 11:18
bisogna saperlo fare, e io non sono ancora capace.

Ogni partita ci son almeno 15 persone per fazione che cecchinano a caso dai peggio tetti sbattendosene della partita, fidati, lascia stare e ti divertirai di piu..

R4iDei
17-02-2014, 11:28
Ogni partita ci son almeno 15 persone per fazione che cecchinano a caso dai peggio tetti sbattendosene della partita, fidati, lascia stare e ti divertirai di piu..

E' inutile escono dalle fottute pareti... :D

OdontoKiller
17-02-2014, 11:31
E' inutile escono dalle fottute pareti... :D

Poi a Rush Shanghai quando gli attaccanti hanno l'heli da trasporto ed i difensori un bel paio di ciabatte li si che ti diverti da morire :asd:

emicad
17-02-2014, 14:09
ok, vi stanno sulle palle gli sniper, posso capirlo perfettamente. anche a me stanno sulle palle, specialmente quando si accampano su qualche tetto e non si riesce a stanarli. io di solito gioco come assaltatore, ma mi piacerebbe imparare a usare il cecco su bf4.
al di la' dell'antipatia, se conoscete bene il gioco e avete provato a usare lo sniper pure voi, vi sarete resi conto di quanto non sia facile e di quanto si e' svantaggati nella media-corta distanza.
serve pratica, e tanta.

R4iDei
17-02-2014, 14:12
ok, vi stanno sulle palle gli sniper, posso capirlo perfettamente. anche a me stanno sulle palle, specialmente quando si accampano su qualche tetto e non si riesce a stanarli. io di solito gioco come assaltatore, ma mi piacerebbe imparare a usare il cecco su bf4.
al di la' dell'antipatia, se conoscete bene il gioco e avete provato a usare lo sniper pure voi, vi sarete resi conto di quanto non sia facile e di quanto si e' svantaggati nella media-corta distanza.
serve pratica, e tanta.

Mica dico che sia facile! Come tutto non è il problema lo sniper in se ma la gente che lo usa quando non serve, che se ne sta appizzata in un angolo tutta la partita mentre magari il resto della squadra viene tartassata dai carri.

emicad
17-02-2014, 15:18
si', si', avevo capito.
a me e' capitato di venire massacrato da sniper appostati come si deve, che difendevano l'obiettivo. in un team organizzato, uno o piu' sniper che sanno il fatto loro, pur essendo statici e non conquistando obiettivi, cambiano il corso di tutta la partita.

O_RusS
17-02-2014, 22:45
Usate la purga antisniper per eccellenza,l'airburst...io li faccio uscire dal gioco quando becco la mappa area allagata...

TheZeb
18-02-2014, 10:43
raga avete provato Second Assault ??

OdontoKiller
18-02-2014, 12:01
Second Assault disponibile. Su PS3 si trova tra i correlati di Battlefield 4, su PS4 si trova in PS Store/Giochi/Tutti i giochi e contenuti aggiuntivi, selezionando dal menu di sinistra. Su PS3 è 1.4GB, su PS4 è 4.75GB, niente patch per ora, solo aggiornamento firmware di PS4 da 360mb

Gefferson
18-02-2014, 12:03
raga avete provato Second Assault ??

Io l'ho giocato su One e personalmente posso dire che erano mappe molto belle. Preferibili a China Rising

OdontoKiller
18-02-2014, 12:05
Io l'ho giocato su One e personalmente posso dire che erano mappe molto belle. Preferibili a China Rising

Le mappe di China sono eccezionali (via della seta esclusa che ha limiti di sbilanciamento nel gameplay) è l'utenza che fa schifo

TheZeb
18-02-2014, 12:20
Second Assault disponibile. Su PS3 si trova tra i correlati di Battlefield 4, su PS4 si trova in PS Store/Giochi/Tutti i giochi e contenuti aggiuntivi, selezionando dal menu di sinistra. Su PS3 è 1.4GB, su PS4 è 4.75GB, niente patch per ora, solo aggiornamento firmware di PS4 da 360mb

e vaccaeva... 4.7 gigi :eek:

Gefferson
18-02-2014, 12:21
Le mappe di China sono eccezionali (via della seta esclusa che ha limiti di sbilanciamento nel gameplay) è l'utenza che fa schifo

Non per nulla ho detto personalmente, a me facevano ribrezzo :D

Cortigno2
18-02-2014, 14:21
Non ho capito perchè bisogna andarsele a cercare queste espansioni. Uno che ha acquistato il Premium per logica si dovrebbero scaricare in automatico come i vari aggiornamenti. Se non lo dicevate voi, io con il cavolo che lo sapevo.

OdontoKiller
18-02-2014, 15:04
Non ho capito perchè bisogna andarsele a cercare queste espansioni. Uno che ha acquistato il Premium per logica si dovrebbero scaricare in automatico come i vari aggiornamenti. Se non lo dicevate voi, io con il cavolo che lo sapevo.

Peche loro le mettono sul PSN, poi qualche ora dopo le indicizzano e le trovi nel giusto posto, se le vuoi qualche ora prima te le devi cercare..

OdontoKiller
18-02-2014, 17:31
Second Assault in 2 minutes - Oman 2014 PS4 gameplayhttp://www.youtube.com/watch?v=h0hKQ-GJHpU

OdontoKiller
19-02-2014, 02:08
Firestorm 2014: http://youtu.be/7txAeROZ888

trvdario
19-02-2014, 08:08
Ho premiun su ps4, come mai i livelli dell'emblema sono solo 20? Non dovrebbero essere 40 con premiun?

OdontoKiller
19-02-2014, 10:10
Ho premiun su ps4, come mai i livelli dell'emblema sono solo 20? Non dovrebbero essere 40 con premiun?

Perche lo hai condiviso

trvdario
19-02-2014, 10:18
Perche lo hai condiviso

????

OdontoKiller
19-02-2014, 10:24
????

Se il Premium non funziona come dovrebbe sul Battlelog vuol dire che lo hai su 2 account di 2 persone differenti, se non è così contatta l'assistenza clienti EA e sistemano

TheZeb
19-02-2014, 11:37
Minchia che botti a Metrò ... è da tanto che volevo sti massacri :sofico:

Devo ancora capire come caricare l' emblema personalizzato, perchè si vedono persone con orsetti, simpson, mignon e altri che non puopi disegnare con le figure che ti danno sul battlelog ...

OdontoKiller
19-02-2014, 11:38
Minchia che botti a Metrò ... è da tanto che volevo sti massacri :sofico:

Devo ancora capire come caricare l' emblema personalizzato, perchè si vedono persone con orsetti, simpson, mignon e altri che non puopi disegnare con le figure che ti danno sul battlelog ...

http://emblemsbf.com/page-2/ (http://emblemsbf.com/page-1/)

TheZeb
19-02-2014, 11:48
http://emblemsbf.com/page-2/ (http://emblemsbf.com/page-1/)

il migliore sei ...

emicad
19-02-2014, 11:57
Firestorm 2014: http://youtu.be/7txAeROZ888

e' il tuo canale, questo?

OdontoKiller
19-02-2014, 11:59
e' il tuo canale, questo?

No non carico solo io qui, è il canale YT del mio Clan per cui ci trovi un po di tutto su Battlefield

TheZeb
19-02-2014, 11:59
Raga, come fi fa a fare il raid di bombardamento ?? Bisogna esse sulla cannoniera ? Ci sarò salito una volta per sbaglio ...

OdontoKiller
19-02-2014, 12:03
Raga, come fi fa a fare il raid di bombardamento ?? Bisogna esse sulla cannoniera ? Ci sarò salito una volta per sbaglio ...

China Rising, container che trovi su D, lo vedi perchè c'è sempre la fila :asd:

R4iDei
19-02-2014, 18:10
No non carico solo io qui, è il canale YT del mio Clan per cui ci trovi un po di tutto su Battlefield

E' un clan per pro (gente che gioca tutto il giorno tutti i giorni) o aperto a tutti? :D

OdontoKiller
19-02-2014, 19:17
E' un clan per pro (gente che gioca tutto il giorno tutti i giorni) o aperto a tutti? :D

I requisiti minimi di reclutamento sono rateo 3 e 900 ppm e faccio fatica a farli io stesso, ma ormai sono dentro da un pezzo :D

NapaxXx83
20-02-2014, 12:54
I requisiti minimi di reclutamento sono rateo 3 e 900 ppm e faccio fatica a farli io stesso, ma ormai sono dentro da un pezzo :D

forse se mi moltiplico x 3 arrivo quei requisiti lol :D

Invece nessuno di voi sa dirmi come condividere il premium su 2 console PS4?:muro: :muro:

OdontoKiller
20-02-2014, 19:44
forse se mi moltiplico x 3 arrivo quei requisiti lol :D

Invece nessuno di voi sa dirmi come condividere il premium su 2 console PS4?:muro: :muro:

X compra il Premium
Y installa l'account X sulla sua console e imposta la sua come PS principale dell'account X

D'ora in poi Y sarà Premium nel gioco ma non sul Battlelog e per scaricare i DLC dovrà utilizzare sempre l'account X, nessun altra funzione disattivata o problemi riscontrati

Gefferson
21-02-2014, 13:51
Aggiornamento su Ps4 disponibile

Schellaccio
21-02-2014, 18:17
Scusate la domanda... Ho comprato bf4 + China rising... Scaricato tutto ultima patch... Installato China rising... MA NON POSSO GIOCARE A CATTURA LA BANDIERA???

OdontoKiller
21-02-2014, 18:33
Scusate la domanda... Ho comprato bf4 + China rising... Scaricato tutto ultima patch... Installato China rising... MA NON POSSO GIOCARE A CATTURA LA BANDIERA???

China Rising ha la modalità cattura la bandiera? :stordita:

psytrance
21-02-2014, 20:04
Io ho messo bf4 su scaffale...

n5 hardstyle edition!

Schellaccio
21-02-2014, 21:21
China Rising ha la modalità cattura la bandiera? :stordita:

Eh?

O_RusS
22-02-2014, 15:10
Nuova patch da 996mb con innumerevoli fix
http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/eru2ybu3.jpg

OdontoKiller
22-02-2014, 15:49
Aspettiamo ancora la patch mezzi :stordita:

O_RusS
22-02-2014, 19:54
Almeno hanno risolto il bug di quando spawnavi sull' mbt e crashava il gioco,mi sarà successo una decina di volte...
In ogni caso i guai veri ci sono ancora, tipo laggate random e netcode...

FCIM1908
22-02-2014, 20:03
Cosa consigliate? Di comprare premium o china rising o second assault? e come si fa? si compra una psn card e si acquista online scaricando il gioco direttamente dalla PS3? poi funziona per due account sulla stessa PS3 oppure per uno solo?
Vi chiederete: dove sei stato fino ad ora, sulla luna? Si! :D

emicad
24-02-2014, 10:09
io personalmente sto avendo qualche difficolta' nell'utilizzo della classe scout. sono abbastanza pratico di FPS in generale e di fucili di precisione, ma ho notato che in BF4 il tempo in cui si trattiene il respiro e si tiene l'arma stabile e' molto breve. so che si puo' potenziare questo aspetto andando avanti di livello, ma non credo sia una scelta felicissima.
mi spiego: sono d'accordo sul fatto di potenziare certi aspetti con l'avanzamento di XP, ma se il punto di forza di uno sniper e' quello di sparare dalla lunga distanza e scegliere con cura il momento perfetto in fare fuoco, non mi pare molto sensato concedere cosi' poco tempo per mirare.
ho sempre l'impressione di dovermi sbrigare e liscio dei colpi spesso facilissimi, per paura che la mira "salti" all'improvviso.

TheZeb
24-02-2014, 10:57
Ricordo male o a bf3 a conquista si facevano due partite ? Nel senso che una volta si iniziava con una fazione, si terminava e poi la mappa riprendeva cambiando fazione ? No perchè mi sta capitando di giocare a Metrò e per gli americani è dificilissimo impossessarsi di B ( la bandiera in mezzo alla mappa) dato che i russi hanno il vantaggio di una posizione elevata delle scale e le scale mobili... io mi diverto lo stesso per i massacri però vincere ogni tanto ... :cry:
Qui invece termina la partita e si passa alla mappa seguente ...

O_RusS
24-02-2014, 12:06
No solo una mappa,devi essere soltanto fortunato ad entrare in una fazione skillata...in ogni caso se b e quella nella metropolitana (io ho ps4 dovrebbe essere c) non è inespugnabile se si gioca di squadra :)

TheZeb
24-02-2014, 12:56
No solo una mappa,devi essere soltanto fortunato ad entrare in una fazione skillata...in ogni caso se b e quella nella metropolitana (io ho ps4 dovrebbe essere c) non è inespugnabile se si gioca di squadra :)

Si sucsa è C pure io sono ps4 ... 32vs32 è una carneficina .. :D stasera di aggiungo iM_TaN6o

OdontoKiller
24-02-2014, 13:57
Ma son sempre 3 le bandiere a Metro ahah è B, non C ;)

TheZeb
24-02-2014, 15:22
Ma son sempre 3 le bandiere a Metro ahah è B, non C ;)

ciavvevoraggione :D

OdontoKiller
24-02-2014, 15:26
Comunque così si gioca Metro :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=iziKEzVvY2U&feature=youtu.be

OdontoKiller
24-02-2014, 16:35
:rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=3oixE6E8l2o

O_RusS
24-02-2014, 20:10
Hanno chiuso il thread?...
Edit***
Stamattina nella fretta invece di chiudere l'applicazione di bf4 l ho eliminata e mi è toccato riscaricare tutto piu la sincronozzazione con il battlelog,sarò out almeno per 24 ore...du palle

TheZeb
25-02-2014, 11:58
:rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=3oixE6E8l2o

l'ho già visto sul face :asd:

chi ha fatto il montaggio ?

Gefferson
25-02-2014, 12:10
Sono in arrivo le lobby pre partita. Strano che non ci avessero pensato prima

OdontoKiller
25-02-2014, 14:44
Sono in arrivo le lobby pre partita. Strano che non ci avessero pensato prima

Avevano affermato non ci sarebbero state, altrochè non ci avevano pensato :asd:

OdontoKiller
25-02-2014, 14:45
l'ho già visto sul face :asd:

chi ha fatto il montaggio ?

OnceMoreISaid

Zetiel
26-02-2014, 14:47
gi il passaggio dal pc al gampead è stato faticoso
adesso su bf4 non puoi mirare e sparare con L1 R1?
io mi ero abituato cosi sui vari Cod che ho usato con la ps3
non si possono personalizzare sti tasti? o devo giocare al poligono finche non imparo?

OdontoKiller
26-02-2014, 14:49
non si possono personalizzare sti tasti? o devo giocare al poligono finche non imparo?

Gioca la Campagna, mi pare piu sensato

R4iDei
26-02-2014, 15:11

Vabe si scambiano con l2 r2 non è tutto sto grande cambiamento!

petru916
26-02-2014, 15:19

Se usavi gli indici per L1/R1, fletti poco poco la mano e utilizza sempre gli indici per L2/R2, ci arrivi senza nessuna fatica..poi al massimi cominci ad usare i medi, non per mandare a quel paese gli avversari eh! :sofico:

arenavsore
26-02-2014, 19:22
Se usavi gli indici per L1/R1, fletti poco poco la mano e utilizza sempre gli indici per L2/R2, ci arrivi senza nessuna fatica..poi al massimi cominci ad usare i medi, non per mandare a quel paese gli avversari eh! :sofico:

Io uso gli indici per l2 e r2 e sempre gli indici per segnalare e granate. Sparare con i medi è poco istintivo e realistico :D

TheZeb
03-03-2014, 13:22
Raga ma anche a vi conquista a confini sul caspio lagga? E' l'unica mappa che mentre corro o guido un mezzo ho dei micro scatti ongi 10 secondi.. che palle..

OdontoKiller
04-03-2014, 13:44
Patch: http://r.v.forumfree.it/?t=68297122

TheZeb
04-03-2014, 14:31
la sto a scaricà..

OdontoKiller
04-03-2014, 16:12
Nuove armi ed Assegnazioni DLC Naval Strike http://r.v.forumfree.it/?t=68298575

zavatta_fighter
05-03-2014, 09:34
Raga,
ma in multy su PS3 la grafica è migliorata?... oppure è rimasta quella cessosa
dei primi tempi...

OdontoKiller
06-03-2014, 15:34
Video anteprima Mine Anti-Aeree (Naval Strike): http://r.v.forumfree.it/?t=68313126#entry553205415

TheZeb
06-03-2014, 19:20
oggi dalle 10.00 mi sono risparato la campagna single tutta di un botto sbloccado tutti i collezionabili :fagiano:

emicad
07-03-2014, 06:34
quante ore di gioco sono?
io vorrei cominciarla, ma col fatto che cancella i progressi giocando al multiplayer alla fine non la comincio mai.

TheZeb
07-03-2014, 11:11
io vorrei cominciarla, ma col fatto che cancella i progressi giocando al multiplayer alla fine non la comincio mai.

come cancella i progressi... :mbe:

emicad
07-03-2014, 13:12
e' uno dei bug piu' noti e ancora irrisolti di BF4. giocando la campagna e successivamente il multi, i progressi vengono cancellati e bisogna ricominciare ogni volta la campagna da capo. non so se succede a tutti, ma e' risaputa questa cosa.
giocando SOLO la campagna non succede.

TheZeb
07-03-2014, 13:29
e' uno dei bug piu' noti e ancora irrisolti di BF4. giocando la campagna e successivamente il multi, i progressi vengono cancellati e bisogna ricominciare ogni volta la campagna da capo. non so se succede a tutti, ma e' risaputa questa cosa.
giocando SOLO la campagna non succede.

:eek:

mica lo sapevo ... allora aspetto a giocare in multi dato che devo dorare la missione 4

OdontoKiller
07-03-2014, 13:32
:eek:

mica lo sapevo ... allora aspetto a giocare in multi dato che devo dorare la missione 4

Non ti insulto solo perche è il tuo compleanno.. Qui non si è parlato altro che di quel salvataggio che si scazza :rotfl:

psytrance
08-03-2014, 20:04
Domani regalerò bf4 alla mia ragazza!!

n5 hardstyle edition!

TheZeb
09-03-2014, 09:05
finalmente ho dorato pure la quarta missione e ho preso pure il trofeo dei 20.000 punti .. faticaccia :O

ora proverò sta storia del salvataggio

space81
09-03-2014, 10:07
Ragazzi ho giocato solo la campagna ( entrai nel multi 1 mese fa una sola volta ) ieri sera mi ha crashato il gioco e ho perso tutti i salvataggi della campagna in single, la cosa peggre è che ero quasi al termine della storia ed ora sta cosa mi ha fatto parecchio incaxxare, sapete se c'è un modo per recuperare i salvataggi ? Se no mi sa che lo vendo e amen, non ho voglia di riiniaziare da capo !

PERPAX
09-03-2014, 10:39
Ho preso battlefield4 su ps4 ... Mai giocato un battkefield in vita mia solo cod ...me ne pentiro'?

non ho capito sta storia di l2 r2 ma non si puo' mirare e sparare con i grilletti come in cod!?

PERPAX
09-03-2014, 16:59
Ho preso Battlefield se qualche anima pia mi spiega un po' di cose gli sarei grato.... Le armi in,multy si sbloccano giocando!?

TheZeb
10-03-2014, 07:41
Ho preso Battlefield se qualche anima pia mi spiega un po' di cose gli sarei grato.... Le armi in,multy si sbloccano giocando!?

Man mano che sali di grado sblocchi armi e gadget per ogni soldato

TheZeb
10-03-2014, 07:43

più o meno lo finisci in 8 ore se trovi tutte le armi e le piastrine nascoste

Ragazzi ho giocato solo la campagna ( entrai nel multi 1 mese fa una sola volta ) ieri sera mi ha crashato il gioco e ho perso tutti i salvataggi della campagna in single, la cosa peggre è che ero quasi al termine della storia ed ora sta cosa mi ha fatto parecchio incaxxare, sapete se c'è un modo per recuperare i salvataggi ? Se no mi sa che lo vendo e amen, non ho voglia di riiniaziare da capo !

io ho rigiocato in multi dopo che ho rifatto la campagna single e non mi ha cancellato nulla .. ricordo di aver perso i salvataggi dopo aver aggiornato il gioco con una delle prime patch .

TheZeb
10-03-2014, 07:48
Ma quancuno ha provato a fare il comandante ? Che serve un tablet e l'app apposita ?

Fabbro76
10-03-2014, 07:52
Sapete se la versione ps4 merita l'acquisto rispetto a qurlla per pc? Graficamente è notevole?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gefferson
10-03-2014, 08:13
Sapete se la versione ps4 merita l'acquisto rispetto a qurlla per pc? Graficamente è notevole?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

È notevole se vieni da 360/ps3, non lo è se vieni da pc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PERPAX
10-03-2014, 08:23
Ma non riesco a crearmi una classe .. Bho! Non ci capisco,nulla nel multiplayer.... Qualche anima pia,che mi aiuta!?

R4iDei
10-03-2014, 10:06
Ma non riesco a crearmi una classe .. Bho! Non ci capisco,nulla nel multiplayer.... Qualche anima pia,che mi aiuta!?

- Non si crea una classe, si usa una delle 4 disponibili modificando armi e accessori
- La si può modificare unicamente in game, a match avviato, oppure dal battlelog (a differenza di bf3).

Su quest'ultimo punto spero di essermi sbagliato ma io non ho trovato il classico menu di personalizzazione che c'era nei vecchi bf. Se c'è indicatemelo!!

Comunque perpax è molto difficile come gioco e all'inizio è normale non capirci nulla.

PERPAX
10-03-2014, 10:46
- Non si crea una classe, si usa una delle 4 disponibili modificando armi e accessori
- La si può modificare unicamente in game, a match avviato, oppure dal battlelog (a differenza di bf3).

Su quest'ultimo punto spero di essermi sbagliato ma io non ho trovato il classico menu di personalizzazione che c'era nei vecchi bf. Se c'è indicatemelo!!

Comunque perpax è molto difficile come gioco e all'inizio è normale non capirci nulla.

ol grazie che,mi,consigli,per cominciare con,ilulty di,bf4? Deatmach a squadroni!? Giusto per,prendere pratica

emicad
10-03-2014, 11:02
deatchmatch a squadre/squadroni, anche dominio va bene.
mappe ristrette, tanta azione.

PERPAX
10-03-2014, 11:06
deatchmatch a squadre/squadroni, anche dominio va bene.
mappe ristrette, tanta azione.

grazie prima di mollare voglio provare bene perché rispetto a cod mi sembra un altro mondo come realismo