PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

gandrael
28-05-2014, 21:35
Ma anche no è sempre pieno di gente soprattutto ultimate team e pro club. Se poi vogliamo parlare dei cheater che rovinano il gioco è un altro discorso

Appunto era quello che volevo sapere, ma soprattutto com'è il gioco gira bene non lagga o si fa difficoltà a trovare partite decenti da essere giocate?

*aLe
29-05-2014, 08:10
Appunto era quello che volevo sapere, ma soprattutto com'è il gioco gira bene non lagga o si fa difficoltà a trovare partite decenti da essere giocate?A me difficilmente lagga, davvero quasi mai.
Più che altro online lo trovo un po' ripetitivo: in stagioni becco quasi sempre il Liverpool (perché ha Sterling e Sturridge che corrono come indemoniati) e in FUT becco quasi sempre avversari che hanno Ibarbo e/o Muriel oppure Aubameyang che è devastante: LB+Y per la punta e non lo prendi più.
Purtroppo online il gioco che ti trovi ad affrontare in FUT è quasi sempre quello: la maggior parte dei giocatori fa pressing asfissiante per 90' e appena ti ruba palla parte il lancione magico a scavalcare la difesa, ovviamente sempre sui piedi della punta che è sola davanti al portiere.
In stagioni invece il lancione (quando gioco contro il Liverpool) spesso lo fanno per Sturridge che poi crossa per Suarez che di testa sembra un cecchino. :doh:

Poi se vuoi guardare i cheater, beh, quelli ci sono soprattutto in FUT.
Ci sono quelli che si disconnettono durante la schermata che fa vedere la formazione dell'avversario e hanno partita vinta. Mentre a te scala i contratti e non ricevi neanche un credito (se non sbaglio non hai neanche partita persa però).

Come al solito, il gioco in sé è anche godibile ma è rovinato dalle persone che lo usano.

*aLe
29-05-2014, 13:00
Hanno rimandato il rilascio del FUT World Cup... Perché si sono accorti di un mer(d)aviglioso bug che gli era sfuggito fino ad ora! :muro: :mbe: :grrr: :ncomment:

Ho un solo commento per il comportamento della EA: :cincin: :hic: :gluglu:

PeppeMarino
29-05-2014, 13:27
Ma su pc non ci sarà il fut world cup

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

*aLe
29-05-2014, 13:48
Ma su pc non ci sarà il fut world cup

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkSì che ci sarà.

Al posto di rilasciare per PC un gioco "specifico" per i mondiali (che è uscito solo per la 360 e per la PS3), integreranno in FIFA14 solo la relativa modalità FUT come DLC gratuito (quindi ci sarà un mega paccotto da scaricare comprendente skin per le nuove carte, nuove maglie, il pallone e il Maracana se non sbaglio):
http://www.easports.com/fifa/news-updates-gameplay/article/5-reasons-fut-world-cup

Peccato che doveva uscire oggi pomeriggio e invece ora la EA parla di "release nei prossimi giorni".
Se trattano questo DLC come hanno trattato il mercato sulla webapp, mi sa mi sa che lo rilasciano per Russia 2018.

aL!LuKa
29-05-2014, 14:19
Che ne dite se organizzassimo un torneo online?

FIFA 14 WORLD CUP!! Ogni partecipante sceglie una nazionale partecipante alla Coppa del Mondo..

Servono, però, 32 partecipanti..

Io sono disposto ad organizzarlo, come feci tempo fa per un campionato che molti di voi avevano partecipato..

Scrivete qui se volete partecipare a questo torneo...cosi posso aprire un topic al riguardo...

Grazie!!!:D

PeppeMarino
29-05-2014, 15:18
Sarebbe davvero bello anche a 16 magari sr non raggiungiamo i 32

aL!LuKa
29-05-2014, 15:32
Sarebbe davvero bello anche a 16 magari sr non raggiungiamo i 32

Resto in attesa per vedere se, oltre a te, scrivono altre persone...dopo di che apro il topic...

astro80
29-05-2014, 16:45
Ci sono

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

jiammy
29-05-2014, 16:59
Che ne dite se organizzassimo un torneo online?

FIFA 14 WORLD CUP!! Ogni partecipante sceglie una nazionale partecipante alla Coppa del Mondo..

Servono, però, 32 partecipanti..

Io sono disposto ad organizzarlo, come feci tempo fa per un campionato che molti di voi avevano partecipato..

Scrivete qui se volete partecipare a questo torneo...cosi posso aprire un topic al riguardo...

Grazie!!!:D

Sarebbe bello, io ci sono :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bomber76
29-05-2014, 19:13
Ciao io sarei interessato fatemi sapere gli orari, io sono disponibile la sera dalle 19 alle 21 ;)

omar8792
29-05-2014, 19:29
disponibile;)

*aLe
30-05-2014, 07:48
Tipo di comandi? Ci avventuriamo in un manuale oppure si sta su quelli "standard"?

Dai che se si gioca in manuale ci si diverte di più e ci scappano anche due risate, tanto alla fine sono amichevoli quindi non vanno ad intaccare eventuali ruolini di marcia :D

aL!LuKa
30-05-2014, 08:18
Tipo di comandi? Ci avventuriamo in un manuale oppure si sta su quelli "standard"?

Dai che se si gioca in manuale ci si diverte di più e ci scappano anche due risate, tanto alla fine sono amichevoli quindi non vanno ad intaccare eventuali ruolini di marcia :D

io pensavo semi...ma se tutti vogliono usare il manuale si usa il manuale..
per dirti..se due persone giocano contro ed entrambi giocano in manuale..va bene il manuale...se invece uno gioca manuale e l'altro assistito..si gioca in semi...che ne dite? giusto per non "litigare"... :D

Squadre partecipanti:

EUROPA
Belgio
Francia
Germania
Grecia
Inghilterra
Italia
Olanda
Portogallo
Russia
Spagna
Svizzera

SUDAMERICA
Argentina
Brasile
Cile
Colombia
Ecuador

CONCAF
Messico
Stati Uniti

ASIA
Australia
Corea del Sud

AFRICA
Camerun
Costa d'Avorio

Squadre non presenti in FIFA:

Bosnia Erzegovina
Croazia
Costa Rica
Honduras
Giappone
Iran
Algeria
Ghana
Nigeria

astro80
30-05-2014, 08:31
Ok per i comandi manuali. Per l'orario anche io direi in serata dalle 20 in poi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

*aLe
30-05-2014, 08:42
Io sono un po' impegnato con tornei estivi vari, ma... Se riusciamo a tenere gli orari un po' flessibili prenoto già l'Australia :D

aL!LuKa
30-05-2014, 09:09
APERTO TOPIC PER IL TORNEO

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41150204#post41150204

trillekazz
30-05-2014, 12:28
Ragazzi, ho appena eseguito l'update da 150MB, mi aspettavo di trovare il nuovo FUT dedicato ai mondiali ma non c'è traccia ...qualcun'altro? :D :D

omar8792
30-05-2014, 13:07
Ragazzi, ho appena eseguito l'update da 150MB, mi aspettavo di trovare il nuovo FUT dedicato ai mondiali ma non c'è traccia ...qualcun'altro? :D :D

ahahha sono dei geni , 160mb di aggiornamento e non è cambiato nulla in gioco :sofico:

*aLe
30-05-2014, 13:27
ahahha sono dei geni , 160mb di aggiornamento e non è cambiato nulla in gioco :sofico:Confermo che è il nuovo FUT dei mondiali. Viene attivato stasera (si parlava di 7PM UK time, quindi sono le 8 di sera qui se non ho fatto male i calcoli), per adesso lo lascia solo scaricare :D

omar8792
30-05-2014, 17:04
Confermo che è il nuovo FUT dei mondiali. Viene attivato stasera (si parlava di 7PM UK time, quindi sono le 8 di sera qui se non ho fatto male i calcoli), per adesso lo lascia solo scaricare :D

ah ecco ;) attendiamo un oretta e lo sapremo

Alodesign
31-05-2014, 15:03
Dovrebbero rifarlo da zero sto gioco, altro che FUT

Sent from Le balle spaziali!!

arciere91
31-05-2014, 22:15
Dovrebbero rifarlo da zero sto gioco, altro che FUT

Sent from Le balle spaziali!!

Soprattutto per quanto riguarda la resistenza dei giocatori. Imporponibile che un giocatore senza stamina corra ancora. Una persona senza più un briciolo di resistenza riesce solo a camminare, e così dovrebbero fare. Aumentare anche il calare della stamina, in modo da diminuire il pressing asfissiante degli altri player

Alodesign
31-05-2014, 22:49
Ma ce ne sono a vagonate di puttanate!

type
01-06-2014, 01:15
Ma in sto FUT coppa del Mondo se non ho crediti per comprare pacchetti devo tenermi ste ciofeche che mi ha dato?

E poi i 4 portieri che mi ha dato non posso manco farli fuori?

omar8792
01-06-2014, 11:11
Ma in sto FUT coppa del Mondo se non ho crediti per comprare pacchetti devo tenermi ste ciofeche che mi ha dato?

E poi i 4 portieri che mi ha dato non posso manco farli fuori?

Si totalmente a caso...io ho vinto due partite e alla terza avevo già il momentum :asd: poi ovviamente ci sono i soliti che usano i trainer ...

trillekazz
01-06-2014, 11:46
Si totalmente a caso...io ho vinto due partite e alla terza avevo già il momentum :asd: poi ovviamente ci sono i soliti che usano i trainer ...

Io ancora non ne ho incontrati di stronzoni, sono riuscito a vincere la coppa al primo tentativo!

Questa nuova modalità mondiale è gestita male, per avere player devi per forza aprire pacchetti: ci starebbe anche come idea, però non possono farmeli pagare 5000! Dovevano attribuire un costo irrisorio in modo tale che tutti potessero divertirsi a farsi la rosa.
Non sono manco vendibili o scambiabili, dunque potevano benissimo farlo...ovviamente l'EA pensa ai $$$.

type
02-06-2014, 02:03
Io ancora non ne ho incontrati di stronzoni, sono riuscito a vincere la coppa al primo tentativo!

Questa nuova modalità mondiale è gestita male, per avere player devi per forza aprire pacchetti: ci starebbe anche come idea, però non possono farmeli pagare 5000! Dovevano attribuire un costo irrisorio in modo tale che tutti potessero divertirsi a farsi la rosa.
Non sono manco vendibili o scambiabili, dunque potevano benissimo farlo...ovviamente l'EA pensa ai $$$.
Ovvio che la EA punta ai polli che comprano i Fifa Point
Io sto cercando di fare un pò di crediti vendendo quelli di FUT tanto lì non ci metto più piede.
Comunque anche a me "pare na strunzata" sto sistema, non capisco perchè i giocatori non si possano almeno scambiare, non dico vendere.

E poi il fatto di dovergli mettere il contratto è il colmo!
Avete mai visto giocatori della nazionale sotto contratto come in un club?

Ho trovato uno che aveva tutta la Spagna meno 1, mi chiedo come ha fatto in 24 ore.

arkantos91
02-06-2014, 10:26
Finalmente una ventata di aria fresca, se fosse vero, per il nostro FIFA quindi :) .

Ormai sono anni che gioco con la telecronaca inglese, ordini di grandezza migliore a quella italiana, sempre uguale.

Si vocifera possa essere Marianella a prenderne il posto :cool:

Tramite un suo informatore, Italia Top Games ha lanciato un'indiscrezione niente male, che vorrebbe Fabio Caressa aver cambiato bandiera, ed essere passato al commento di Pro Evolution Soccer 2015. Al momento non è chiaro se anche il buon Beppe Bergomi seguirà Caressa nella nuova avventura, andando ancora una volta a ricostituire la nota coppia di commentatori di Sky Sport.

L'informatore dichiara infatti di aver visto Caressa presso gli studi Halifax Italia di Milano, dove generalmente viene registrato il commento per Pro Evolution Soccer. A comprovare la sua versione dei fatti, la fonte è anche riuscita a scattare due foto al giornalista, che lo ritraggono effettivamente in compagnia dei membri dello staff di Halifax.
A ciò si aggiunge che, durante la sua trasmissione presso Radio Deejay, lo stesso Caressa aveva dichiarato a Diego Abatantuono di "aver cambiato parrocchia" – frase che potrebbe fare riferimento proprio al suo passaggio da FIFA a PES.

Ovviamente, in attesa di conferme o smentite da parte di Konami o Halifax, prendete questa informazione con diffidenza. In calce, proponiamo le foto di Caressa presso la sede Halifax, e il link alla fonte originale che ha lanciato il rumor.

Diabolik183
02-06-2014, 10:28
Finalmente una ventata di aria fresca, se fosse vero, per il nostro FIFA quindi :) .

Ormai sono anni che gioco con la telecronaca inglese, ordini di grandezza migliore a quella italiana, sempre uguale.

Io spero vada via Bergomi. :D

trillekazz
02-06-2014, 10:49

Se l'EA facesse qualche sondaggio in Italia per aiutarsi con la scelta, ci andrebbe o Piccinini o Pardo :D

topgun90
02-06-2014, 20:05
L'importante è che facciano una telecrona credibile...non è possibile nel 2014 vedere la palla sul palo e dire "traversa" o cavolate varie!

aL!LuKa
03-06-2014, 08:11
ISCRIVETEVI AL TORNEO WORLD CUP

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651889

fabiosk
03-06-2014, 13:37
Ma la Coppa del mondo è disponibile pure per PC?

type
03-06-2014, 14:57
Ma la Coppa del mondo è disponibile pure per PC?
Certo che si :eek:

fabiosk
03-06-2014, 19:17
Oggi l'ho avviato e mi ha fatto l'aggiornamento.. Ho chiesto perché mi ero perso per qualche giorno la discussione.. Grazie :p

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

*aLe
04-06-2014, 12:49
Ma la Coppa del mondo è disponibile pure per PC?Dipende. Per PC è disponibile FUT World Cup (che è un'espansione di FUT dedicata ai mondiali) ma il torneo "reale" con le rose vere non si può fare.

Anche in modalità amichevole, le squadre dei mondiali che io sappia non sono presenti (e.g. non trovo il Giappone) e quelle che ci sono (e.g. Australia) hanno ancora la divisa e le rose vecchie. Lo stesso vale per la modalità stagioni online.

arkantos91
06-06-2014, 11:57
UFFICIALE: Arriva Ignite su PC con FIFA 15 :winner:

Già noti i requisiti, siamo saliti decisamente:

Requisiti raccomandati:

CPU: Intel i5-2550K @ 3.4Ghz
RAM: 8GB
Hard Drive Space Required: 15.0 GB
Supported Video Cards: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
DirectX: 11.0

Requisiti minimi:

CPU: Intel Q6600 Core2 Quad @ 2.4Ghz
RAM: 4GB
Minimum Supported Video Cards: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650

PeppeMarino
06-06-2014, 12:46
ho letto ottimo xD Credo che con la 670 riuscirò a maxarlo , anzi spero :D

alexxx19
06-06-2014, 15:46

Requisiti raccomandati:

Requisiti minimi:

molto bene direi, spero di riuscirci a godermelo bene con i nuovi requisiti

type
07-06-2014, 09:21
Anche a voi la FUT Web App non permette più di vendere i giocatori ne di togliere quelli venduti?

Sarà più di un mese che dice di riprovare più tardi perchè è in manutenzione.

bizzy89
08-06-2014, 11:23
ragazzi ho un problema, recentemente ho formattato, fatto le solite procedure per ripristinare il backup di fifa14, ma non so perchè il gioco non ne vuole di sapere di partire. parte la schermata delle impostazioni poi viene fuori il logo tonto di fifa e poco dopo scompare senza che il gioco parta. Che cosa può essere?

Coldix
10-06-2014, 00:32
avevo lo stesso problema e ho risolto riattivando windows media player,per qualche strano motivo se non è attivo il gioco crash all' avvio :D

kikujiro81
11-06-2014, 07:19

Requisiti raccomandati:

Requisiti minimi:

Sono felice per voi , ma per me temo un "bagno di sangue" (o soldi)
Vi do i miei requisiti e chiedo a qualche esperto se il gioco può girare sul mio pc e , se non può , cosa devo cambiare (non ditemi tutto perché mi arrabbio :D )
Windows 7 Sistema operativo 32 bit
Dual Core CPU E5200 2,50 Ghz
4 Gb RAM
188 GB disponibili
Scheda AMD Radeon HD 5700 series

arkantos91
11-06-2014, 08:56
Sta tutto nel vedere come sarà ottimizzato...

Con la CPU rischi... la GPU esattamente che modello è?

Il SO sembra debba per forza essere a 64 bit, quindi devi aggiornare Windows

kikujiro81
11-06-2014, 09:29
Sta tutto nel vedere come sarà ottimizzato...

Con la CPU rischi... la GPU esattamente che modello è?

Il SO sembra debba per forza essere a 64 bit, quindi devi aggiornare Windows

Radeon HD 5770 :boh:

arkantos91
11-06-2014, 09:40
Radeon HD 5770 :boh:

Tra i minimi c'è proprio la 5770, quindi, ripeto, senza sfera di cristallo penso sarà l'ottimizzazione che ne faranno a determinare come ti girerà.

A quel punto la più grossa perplessità è la CPU, perché tra i minimi si parla comunque di un quad core.

In ogni caso, tranquillo, è sempre uscita una demo di FIFA, quindi quale occasione migliore per poter testare da te e determinare se acquistare o no :)

fm.64shark
12-06-2014, 00:50
raga...qualcuno mi spiega come c...zo...fanno sti bimbiminchia a disconnettere ogni tre x 2 e vincere la partita:mad: ...no perchè son stufo di trovarli a FUT...è possibile segnalarli/bannarli/suicidarli:cry: ....?????...EA secondo me dovrebbe mettere la possibilità di bloccare i player sgraditi perchè non se ne può più di sta gente....

omar8792
12-06-2014, 13:40
raga...qualcuno mi spiega come c...zo...fanno sti bimbiminchia a disconnettere ogni tre x 2 e vincere la partita:mad: ...no perchè son stufo di trovarli a FUT...è possibile segnalarli/bannarli/suicidarli:cry: ....?????...EA secondo me dovrebbe mettere la possibilità di bloccare i player sgraditi perchè non se ne può più di sta gente....

alla EA non interessa nulla visto che fifa14 l'hanno gia abbandoato da mesi, stanno lavorando solo su fifa 15 , l'unica cosa resta giocare offline....ormai online è pieno di quella gente e non ci si puo far nulla ;)

JüN1oR
12-06-2014, 15:03
Ciao a tutti ragazzi ho fifa 12, so che è un gioco vecchio, ma mi piace l' ho reinstallato, adesso mi parte e tutto alla perfezione. Solo che quando finisco di creare il profilo, che salva la squadra, non mi salva, mi da errore clicco riprova, ma niente e se provo a continuare senza salvare, mi si blocca il gioco, come se avesse problemi a salvare, cosa può essere?
Qualcuno mi aiuti perfa :cry: , ho letto un po su internet, che certe persone hanno modificato il file rna nella cartella game, ma a me non esiste :confused: e da creare , oppure durante l' installazione non è stato inserito?

fm.64shark
12-06-2014, 15:43
alla EA non interessa nulla visto che fifa14 l'hanno gia abbandoato da mesi, stanno lavorando solo su fifa 15 , l'unica cosa resta giocare offline....ormai online è pieno di quella gente e non ci si puo far nulla ;)
ehhh si questo si è capito ma hanno solo da perdere:O ...perchè questo è un gioco che ha senso solo on-line se devo giocare off-line allora hanno ragione quelli che scaricano le crack visto il pessimo supporto che EA da al suo titolo di punta...poi boh io l'ho pagato 25 euri e anche così li vale ma se van avanti così i veri giocatori che lo prendono nei primi mesi saranno sempre di meno,rimarranno solo sti cavolo di cheater:O ...e si faran la guerra tra loro...e aggiungo che se è vero che al momento esiste solo fifa come simulatore di calcio (ma così è tutto tranne che un simulatore...:mad: )...la vicenda di Nokia dovrebbe insegnare che ci vuol veramente poco a passare dalle stelle alle stalle in un batter di ciglia nel mondo tecnologico di oggi...basta un gruppo ben agguerrito con idee e mezzi che lo soppiantano in un amen dicendo addio ai fantastrilioni di oggi....aggiungo che visto l'andazzo fifa 15 lo comprerò a 9.90 dopo l'uscita del 16;) ...Amen:fagiano:

aL!LuKa
12-06-2014, 19:12
SORTEGGI FATTI

WORLD CUP PARTITA

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651889&page=2

JüN1oR
12-06-2014, 19:58
Ciao a tutti ragazzi ho fifa 12, so che è un gioco vecchio, ma mi piace l' ho reinstallato, adesso mi parte e tutto alla perfezione. Solo che quando finisco di creare il profilo, che salva la squadra, non mi salva, mi da errore clicco riprova, ma niente e se provo a continuare senza salvare, mi si blocca il gioco, come se avesse problemi a salvare, cosa può essere?
Qualcuno mi aiuti perfa :cry: , ho letto un po su internet, che certe persone hanno modificato il file rna nella cartella game, ma a me non esiste :confused: e da creare , oppure durante l' installazione non è stato inserito?

Ho modifica il file rna.ini ma niente non ne vuole sapere di salvare neanche il profilo, come posso fare? :cry:

Collision
13-06-2014, 15:51

Requisiti raccomandati:

Requisiti minimi:

Olè dovrei starci dentro con il mio vetusto Q9300 + GTX460 + 4 GB

Ma... la GTX 460 va di più della GTX 650? :eek:

sandro1483
13-06-2014, 16:47
ciao ragazzi, ho installato fifa 14 dallo store di windows 8, ma della stagione online nell ultimate team nemmeno l'ombra, sapete aiutarmi a giocare online? grazie

JüN1oR
14-06-2014, 11:41

Ho modifica il file rna.ini ma niente non ne vuole sapere di salvare neanche il profilo, come posso fare? :cry:

Nessuno sa aiutarmi perfa? :confused: :cry:

JüN1oR
18-06-2014, 08:35
Ragazi siete morti? :confused: :help:

omar8792
18-06-2014, 14:57
Siamo in pochi a giocare a fifa 14...figurati il 12 junior..

JüN1oR
18-06-2014, 16:27
Siamo in pochi a giocare a fifa 14...figurati il 12 junior..

Si capisco, ma qualche ex fifa 12, qui dentro, sicuro ci dovrebbe essere... almeno per capire cosa fare... :cry:

arkantos91
18-06-2014, 16:42
Si capisco, ma qualche ex fifa 12, qui dentro, sicuro ci dovrebbe essere... almeno per capire cosa fare... :cry:

Scarica da Origin nuovamente, fai prima.

JüN1oR
18-06-2014, 17:18

cioè?

omar8792
18-06-2014, 19:28

fifa 12 non era ancora su origin :asd: o sbaglio?

type
19-06-2014, 09:18
Ho giocato un pò al mondiale ma anche lì il momentum imperversa!

22 tiri (compresi pali e traverse) contro 3 dell'avversario (tra l'altro squadra non di fenomeni, con in porta Jefferson che sembrava Batman tanti tiri prendeva): partita persa 3-0

Sto gioco fa solo incazzare.

maverickpkr
19-06-2014, 09:28
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, FIFA su PC é uguale rispetto alla versione console?

lo chiedo perché quando comprai il 13 su pc mi sembrava peggiore rispetto alla controparte console..

type
19-06-2014, 10:19
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, FIFA su PC é uguale rispetto alla versione console?

lo chiedo perché quando comprai il 13 su pc mi sembrava peggiore rispetto alla controparte console..
Come svolgimento di gioco, nel senso di FUT ecc... è praticamente uguale, come grafica e motore no, nella console sfrutta già il nuovo motore Ignite che per pc ci sarà in Fifa 15

JüN1oR
19-06-2014, 11:42
fifa 12 non era ancora su origin :asd: o sbaglio?

Si infatti e su origin fifa 12 :mad:

maverickpkr
19-06-2014, 15:13
Come svolgimento di gioco, nel senso di FUT ecc... è praticamente uguale, come grafica e motore no, nella console sfrutta già il nuovo motore Ignite che per pc ci sarà in Fifa 15

assurda questa cosa, cioè a chi ci vuole giocare su pc rifilano un gioco stilisticamente più vecchio..

vinck05
21-06-2014, 19:47
ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se la modalità mondiale nell'ultimate team terminerà o rimarrà sempre? perche ci sto spendendo un sacco di crediti in pacchetti sperando che mi esca ronaldo, neymar, messi e non vorrei che mi uscisse al termine di questa competizione. Attendo Vs notizie
grazie anticipatamente

IlCavaliereOscuro
22-06-2014, 07:08
Qual è la migliore MOD per i Mondiali 2014?

Ho visto che ce ne sono diverse: ModdingWay 2.7, Editland, Infinity etc. etc.

Qual è la più completa e la più bella graficamente?

Matty23
23-06-2014, 12:09
qualcuno vende crediti per fifa 13?

vinck05
26-06-2014, 00:34
ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se la modalità mondiale nell'ultimate team terminerà o rimarrà sempre? perche ci sto spendendo un sacco di crediti in pacchetti sperando che mi esca ronaldo, neymar, messi e non vorrei che mi uscisse al termine di questa competizione. Attendo Vs notizie
grazie anticipatamente

Nessuno sa darmi una risposta? Mi è appena uscito hazard da uno dei 3 pacchetti in regalo qndo vinci il mondiale. Non vorrei perdere la squadra che ho!:(

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

type
26-06-2014, 08:42
Dubito che facciano una contropatch per toglierlo il mondiale.
Tanto rassegnati, fra 3-4 mesi non trovi più nessuno con cui giocare online.

vinck05
26-06-2014, 08:58
Dubito che facciano una contropatch per toglierlo il mondiale.
Tanto rassegnati, fra 3-4 mesi non trovi più nessuno con cui giocare online.

non credo visto che c'è ancora gente che gioca a FIFA 13. Ovviamente io sarò uno dei primi ad acquistare FIFA 15 :read: :D

omar8792
26-06-2014, 09:16
non credo visto che c'è ancora gente che gioca a FIFA 13. Ovviamente io sarò uno dei primi ad acquistare FIFA 15 :read: :D

già preordinato :asd:

type
26-06-2014, 09:22
Io stavo parlando della parte Mondiale.

Hai provato ad entrare in Fifa 13 e fare una partita a Fut non in 1a categoria?
Io si, alla sera aspetti i tuoi buoni 10 minuti e se ti va bene trovi qualcuno, spesso nessuno.

vinck05
26-06-2014, 09:45
vabe io intendo almeno fino all'uscita di FIFA 15, vorrei divertirmi ancora con il mio squadrone del mondiale :D

Hazard, Iniesta, Benzema, Neuer ....
Mi permetto il lusso di tenere Ribery in panchina :cool: :D

Volumex
27-06-2014, 09:45
esiste un modo per cambiare squadra nella modalità carriera, ho provato anche le più scarse, ma tutti mi dicono che non ho un curriculum adatto, come è possibile

arkantos91
27-06-2014, 09:55
esiste un modo per cambiare squadra nella modalità carriera, ho provato anche le più scarse, ma tutti mi dicono che non ho un curriculum adatto, come è possibile

Possibile eccome :D

Il sistema è buggato in modo osceno, ne abbiamo parlato abbondantemente :muro:

Ci vorrebbe un cheat per la carriera allenatore, almeno per ovviare in modo fai-da-te alle gravi carenze degli sviluppatori :rolleyes:

Volumex
27-06-2014, 10:05
Possibile eccome :D

Il sistema è buggato in modo osceno, ne abbiamo parlato abbondantemente :muro:

Ci vorrebbe un cheat per la carriera allenatore, almeno per ovviare in modo fai-da-te alle gravi carenze degli sviluppatori :rolleyes:

dove posso trovarla

arkantos91
27-06-2014, 15:07
dove posso trovarla

Ho scritto "ci vorrebbe" :D !

Non so se esista qualcosa del genere, ma se così fosse, quando ho provato a cercare tempo fa, non trovai nulla purtroppo :(

Volumex
27-06-2014, 16:02
Ho scritto "ci vorrebbe" :D !

Non so se esista qualcosa del genere, ma se così fosse, quando ho provato a cercare tempo fa, non trovai nulla purtroppo :(

devi sperare nella buona sorte, o restare nella stessa squadra per sempre

kalaner
01-07-2014, 13:21
Ciao a tutti, ho un problema da qualche giorno. Gioco a Fifa 14 da un po' di tempo e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno però improvvisamente il gioco durante le partite libere (calcio d'inizio) si chiude (non compare il messaggio fifa14 ha smesso di funzionare). Ho provato a reinstallare senza mod né niente, ma accade la stessa cosa. Ho fatto un test con 3dmark e di seguito vedete i risultati. Secondo voi ho un problema al pc, sono i driver o altre idee? Grazie della disponibilità.

http://www.3dmark.com/3dm/3432999

jack"the ripper"
03-07-2014, 10:16
Ieri giocando in co-op insieme ad un mio amico..ci è stato dato un rigore contro per un contatto avvenuto fuori dall'area di rigore...fuori dal campo..ahahahaha:mbe:

type
03-07-2014, 10:27
Ieri giocando in co-op insieme ad un mio amico..ci è stato dato un rigore contro per un contatto avvenuto fuori dall'area di rigore...fuori dal campo..ahahahaha:mbe:
Hai il nome dell'arbitro?
Secondo me è Byron Moreno

http://i.imgur.com/F1ZdqT2.jpg

Matt17
03-07-2014, 10:28
Beh, è coerente con l'arbitraggio reale, almeno.

mirkonorroz
03-07-2014, 20:50
Uno dei classici e' (contro la cpu):

- rigore "dal nulla" al 90' per la CPU e goal (gioco con i falli di mano attivi).
- poi, discesa agevolata del mio giocatore e goal nei secondi di recupero.
:D

Oggi poi mi ha dato un calcio d'angolo su un mega tiro altissimo che nessuno di loro aveva toccato :asd:

Ieri invece il sistema era talmente contrariato dal mio modo di giocare che mi ha strappato letteralmente il giocatore che controllavo (o almeno tentavo di controllare) dalla palla allontanandolo di almeno 3.5 cm (su un 24 pollici, con zoom abbastanza lontano) facendolo slittare in piedi, improvvisamente, e quindi regalando la palla all'avversario (cpu) che era anche lui li'. Giuro che non sono stato io :O :D

<<E la palla sbatte sul palo!!!>> Ed invece era il portiere! XD

Matty23
05-07-2014, 10:31
http://i57.tinypic.com/k0r8zk.png

mi sembra sia settato tutto bene, ma ingame mi dice firewall "restrittivo" se accedo con connessione wireless, invece firewall "medio" da ethernet. come faccio ad averlo "aperto"?

ho un technicolor TG589vn v3

ps: compro oggetti/crediti fut 13

ZANA41
05-07-2014, 14:26
Ciao a tutti,
Sono il solo ad aver problemi da ieri a giocare all'ultimate e comunque a trovare un avversario libero??
Grazie
altrimenti disinstallo e reinstallo!!

Matty23
06-07-2014, 20:31
Se qualcuno di voi ha abbandonato Fifa 13, me lo faccia sapere che sono intenzionato ad acquistare coins o giocatori specifici. Scambierei volentieri con chiavi di TF2.

ZANA41
10-07-2014, 15:29
Ciao a tutti, toglietemi un curiosità.
secondo voi come mai tutti quelli che trovo con squadra blu o verde mi sembrano scarsi e quelli che giocano con squadra argento sembrano fenomeni??
solo una coincidenza?
io gioco con una squadretta oro semplice da 80 -81

Raynard
13-07-2014, 16:24
ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, ho comprato da poco fifa 14 per pc appositamente per giocare con un amico ai mondiali, con il dlc world cup, ma non riesco a fare due cose essenziali e cioè scegliere la nazionale che voglio, perchè dopo aver scelto l'talia, ad esempio, mi fa giocare con una rosa di una squadra da personalizzare tipo quella della modalità ultimate team, infine non permette di prendere i comandi per fare l'avversario, io ero rimasto alla semplicità di pes di qualche anno fa, fifa 14 mi piace ma il menù mi sta facendo impazzire, nell'attesa del vostro aiuto vi ringrazio e saluto

jiammy
13-07-2014, 23:41
ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, ho comprato da poco fifa 14 per pc appositamente per giocare con un amico ai mondiali, con il dlc world cup, ma non riesco a fare due cose essenziali e cioè scegliere la nazionale che voglio, perchè dopo aver scelto l'talia, ad esempio, mi fa giocare con una rosa di una squadra da personalizzare tipo quella della modalità ultimate team, infine non permette di prendere i comandi per fare l'avversario, io ero rimasto alla semplicità di pes di qualche anno fa, fifa 14 mi piace ma il menù mi sta facendo impazzire, nell'attesa del vostro aiuto vi ringrazio e saluto
In ultimate team non puoi giocare con una rosa già fatta. Anche se scegli l'Italia giocherai con giocatori a caso e dovrai aprire pacchetti per avere nuovi giocatori poiché nella modalità world cup non c'è market. In più in questa modalità non c'è modo di fare amichevoli online con amici. Puoi al massimo fare una squadra nella modalità classica di fut e fare amichevoli online con amici. Ti consiglierei prima di procedere all'acquisto di informarti bene dal momento che se l'hai comprato per giocare in modalità wc contro amici hai sbagliato perché non si può.

*aLe
14-07-2014, 08:08
secondo voi come mai tutti quelli che trovo con squadra blu o verde mi sembrano scarsi e quelli che giocano con squadra argento sembrano fenomeni??
solo una coincidenza?Non te lo saprei dire, ma ho avuto la stessa sensazione anche io, pure con le "mie" squadre.
Con una squadra di bronzo m'è capitato più di una volta di tener testa a squadre oro con 2/3 giocatori blu o neri, con una squadra d'oro + Diego Costa nero fatico di più... Fatico tanto di più che quella squadra l'ho, alla fine, accantonata. Adesso gioco o con una squadra 100% oro che gira attorno a Cavani o con un misto oro/argento/bronzo che si basa sull'Olanda (Kongolo e Martins Indi sono due fenomeni).

alexxx19
14-07-2014, 08:47
solo una coincidenza?
io gioco con una squadretta oro semplice da 80 -81

No secondo me non è una coincidenza, anzi...
Poi io ho appena iniziato la stagione online su fut e ho passato la divisione 10 senza troppi problemi e ora nella 9 in 4 partite ho beccato 4 fenomeni con squadrette che mi hanno fatto fare bruttissime figure...andando avanti con le divisioni di sto passo non toccherò più nemmeno palla durante le partite...

Raynard
14-07-2014, 09:46
In ultimate team non puoi giocare con una rosa già fatta. Anche se scegli l'Italia giocherai con giocatori a caso e dovrai aprire pacchetti per avere nuovi giocatori poiché nella modalità world cup non c'è market. In più in questa modalità non c'è modo di fare amichevoli online con amici. Puoi al massimo fare una squadra nella modalità classica di fut e fare amichevoli online con amici. Ti consiglierei prima di procedere all'acquisto di informarti bene dal momento che se l'hai comprato per giocare in modalità wc contro amici hai sbagliato perché non si può.

ok grazie per la risposta, comunque contro amici intendevo sullo stesso pc, ma ha capito comunque che non si può, che pacco :(

jiammy
14-07-2014, 11:16
ok grazie per la risposta, comunque contro amici intendevo sullo stesso pc, ma ha capito comunque che non si può, che pacco :(
Eh no, nella modalità classica o wc di fut puoi giocare con amici contro altri giocatori on line, premendo Y o ∆ (dipende dal joypad) nella schermata della scelta delle divise si aggiunge un ospite, nella modalità classica di fut puoi fare amichevoli on line con amici che hanno fifa, ma se vuoi giocare semplicemente con squadre già fatte con amici sullo stesso pc tanto vale giocare in modalità calcio d'inizio normale, tanto le rose sono aggiornate.

omega726
14-07-2014, 15:38
Ciao ragazzi,

scusate il disturbo ma sapreste indicarmi se esiste un thread per la versione PS4?
Non sono riuscito a trovarlo e avrei bisogno di aiuto con quella versione.
Se nessuno sa aiutarni scusate il disuturbo.
Ciao

Evil Chuck
16-07-2014, 18:39
Ragazzi mi spiegate una cosa riguardo la carriera allenatore?

Vorrei capire, da che cosa dipende il margine di crescita di un calciatore?
Cioè se compro un talento giovanissimo, avrà un limite massimo di crescita già definito dall'inizio oppure dipenderà ad esempio da quanto lo farò giocare?

bantu86
18-07-2014, 09:56
Finalmente dopo vari mesi ho una connessione internet decente. Chi mi da qualche feedback sull'online di fifa 14? E' fatto bene o devo virare su PES?

alexxx19
18-07-2014, 11:06
Finalmente dopo vari mesi ho una connessione internet decente. Chi mi da qualche feedback sull'online di fifa 14? E' fatto bene o devo virare su PES?

Vedi il post sopra al tuo....:asd:

omega726
18-07-2014, 11:27
Ciao ragazzi,

scusate il disturbo ma sapreste indicarmi se esiste un thread per la versione PS4?
Non sono riuscito a trovarlo e avrei bisogno di aiuto con quella versione.
Se nessuno sa aiutarni scusate il disuturbo.
Ciao

nessuno sa aiutarmi?

LeoVGki
18-07-2014, 12:19
nessuno sa aiutarmi?

Ciao! No purtroppo non penso esista su questo Forum, ho provato a cercare nella sezione "Console & Giochi per Console" ma esiste solo quello per xbox360-PS3...

omega726
18-07-2014, 12:23
Ciao! No purtroppo non penso esista su questo Forum, ho provato a cercare nella sezione "Console & Giochi per Console" ma esiste solo quello per xbox360-PS3...

Eh lo so...nemmeno io avevo trovato nulla ma non andando particolarmente daccordo con la funzione cerca (non trovo mai quello che mi serve) pensavo di essere io...
Grazie comunque!!

Alodesign
22-07-2014, 14:01
Scusate l'ignoranza ma non sono mai arrivato all'estate con FIFA.

EA Sport ci farà la grazia di aggiornare le rose durante il mercato estivo, o ce lo mette in ciurlo perché così siamo obbligati a comprare il 15?

nicacin
22-07-2014, 15:52
Ciao ragazzi da quando ho cambiato il modem fastweb passando alla fibra, il gioco non va più online. O meglio, ogni volta che tento di giocare con qualcuno online (indifferente se stagioni o amichevole o sala d'attesa) trova l'avversario ma non fa partire la partita per connessione scaduta.

Qualcuno ha avuto un problema simile? Internet funziona, origin si collega ed è tutto aggiornato.. Mo che faccio? :/

qicko
22-07-2014, 17:21
FIFA 2015 - edit

alexxx19
22-07-2014, 19:13
[QUOTE=qicko;41336367]FIFA 2015 - edit
:mbe:

arkantos91
22-07-2014, 19:39
EA Sport ci farà la grazia di aggiornare le rose durante il mercato estivo, o ce lo mette in ciurlo perché così siamo obbligati a comprare il 15?

Devi comprare FIFA 15 ovviamente. L'unico aggiornamento ufficiale compreso ogni anno è quello del mercato invernale.

edit

nicacin
22-07-2014, 21:44
Ciao ragazzi da quando ho cambiato il modem fastweb passando alla fibra, il gioco non va più online. O meglio, ogni volta che tento di giocare con qualcuno online (indifferente se stagioni o amichevole o sala d'attesa) trova l'avversario ma non fa partire la partita per connessione scaduta.

Qualcuno ha avuto un problema simile? Internet funziona, origin si collega ed è tutto aggiornato.. Mo che faccio? :/

mi riquoto

non riesco a giocareeeeee :muro:

*aLe
25-07-2014, 08:17
Devi comprare FIFA 15 ovviamente. L'unico aggiornamento ufficiale compreso ogni anno è quello del mercato invernale.Sì, per la modalità stagioni e per la modalità "calcio d'inizio" sì.
Ci sono stati aggiornamenti di mercato in FUT (per esempio io ho già comprato Alex e Menez del Milan) e ce ne saranno altri fino all'uscita di FIFA15.
Se non sbaglio, anche le rose della modalità "sfida della settimana" verranno aggiornate.

Che io sappia invece FIFA World è "rolling", quindi mi aspetto venga aggiornato con i trasferimenti come è stato per le maglie dei mondiali, per gli scarpini (adidas Samba pack e Battle pack, quelle cose che noi giocatori di FIFA 14 su PC non abbiamo visto manco col binocolo) e suppongo che per le prossime maglie/rose succeda lo stesso.

kalaner
25-07-2014, 12:36
Ciao a tutti, ho un problema da qualche giorno. Gioco a Fifa 14 da un po' di tempo e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno però improvvisamente il gioco durante le partite libere (calcio d'inizio) si chiude (non compare il messaggio fifa14 ha smesso di funzionare). Ho provato a reinstallare senza mod né niente, ma accade la stessa cosa. Ho fatto un test con 3dmark e di seguito vedete i risultati. Secondo voi ho un problema al pc, sono i driver o altre idee? Grazie della disponibilità.

http://www.3dmark.com/3dm/3432999

Ho risolto il problema reistallando i driver della scheda grafica (clean install - driver nvidia)

Sheep85
26-07-2014, 17:03
Installato ora Fifa World Beta.

Con ATI HD7950 e driver 14.4 lo stuttering è ancora maggiore che su fifa 14.

Unica soluzione (presumo) sia andare di catalyst 13.2 (gli unici che fanno andare perfettamente anche fifa 14).

Sono quasi 20 anni che compro tutti i fifa ora spero falliscano alla EA e restino in mezzo a una strada; non essere capaci di mettere a posto un gioco che da 2 anni stuttera con le ati... la strada è la risposta.

Fabio Norway Storm
26-07-2014, 22:53
Da ieri improvvisamente Fifa, dopo aver caricato il logo, si chiudeva e tornava al desktop. :mad:
Senza alcun senso! :confused:

Ho trovato su internet varie procedure per risolvere il problema, ma senza trovare rimedio.

Dopo varie “bestemmie” e aver spulciato ogni file .ini, mi sono reso conto che la causa proveniva dalla mancanza di informazioni sui controller selezionabili e richiesti dal file “buttonDataSetup”.

Ecco una semplice procedura in grado, almeno nel mio caso, di risolvere la chiusura di Fifa14 e il rimando al desktop:

andate nella cartelle Fifa14/Game;
aprite il file “buttonData” e copiate il contenuto;
andate nella cartella Documenti/Fifa14;
aprite il file “buttonDataSetup” e fate incolla; NON CHIUDETELO.
tornate nuovamente nella cartella Fifa14/Game;
aprite il file “buttonDataXenon” e copiate il contenuto;
incollate il contenuto nel file “buttonDataSetup”

N.B.: io utilizzo il controller XBOX 360 For Windows.

Allego il file "buttonDataSetup" già aggiornato.

manganiellos
30-07-2014, 08:01
Ragazzi,

Sono alle prime armi con FIFA14...........Ma qualcuno mi può spiegare PASSO-PASSO la procedura per installare gli stadi nuovi?
Ho scaricato i vari tool (rigenerator, revolution mod) ma nulla, probabilmente salto dei passaggi.
Chi riesce ad aiutarmi?
Saluti da Napoli

ZANA41
31-07-2014, 12:29
Ciao a tutti, una domanda su ultimate team:
E' possibile comunicare (parlando o scrivendo) ovviamente con l' headset , durante un match di ultimate?
Sapreste spiegarmi come??
Tnx

RazerXXX
09-08-2014, 23:54
EDIT

bomber76
24-08-2014, 11:44
esiste una patch dove ci sono i trasferimenti del mercato?

di@!
24-08-2014, 15:42
ciao raga ho una domanda, consigliate di comprare la versione pc o quella su console? mi spiego...ho la possibilità di prendere una ps4 e lo farei, almeno per i primi mesi, solo per fifa15

ma a questo punto mi chiedo: se il gioco è identico sia su pc che console, a sto punto mi risparmio i soldi per la console (per ora, visto che sarebbe cmq un acquisto sicuro il prox anno)...se invece ci sono problemi di connessione, cheater ecc o se il gioco è diverso (grafica e gameplay) a sto punto prendo la ps4

arkantos91
24-08-2014, 17:06
ciao raga ho una domanda, consigliate di comprare la versione pc o quella su console? mi spiego...ho la possibilità di prendere una ps4 e lo farei, almeno per i primi mesi, solo per fifa15

ma a questo punto mi chiedo: se il gioco è identico sia su pc che console, a sto punto mi risparmio i soldi per la console (per ora, visto che sarebbe cmq un acquisto sicuro il prox anno)...se invece ci sono problemi di connessione, cheater ecc o se il gioco è diverso (grafica e gameplay) a sto punto prendo la ps4

Secondo me spendere quella cifra per una console per giocare (anche se momentaneamente) a FIFA 15 è 100% follia.

Su PC, a partire da quest'anno, ci sarà Ignite Engine: sarà pari, se non meglio, delle versioni per console next-gen.

jiammy
24-08-2014, 18:53

Per pc purtroppo ci sono cheater che usano trainer e sta diventando impossibile giocare, soprattutto alla modalità fut.

type
27-08-2014, 08:44

Temo che la palla di vetro per predire il futuro nessuno ce l'abbia qui :muro: , perciò aspetta 1 mese o 2 dopo l'uscita e saprai pregi e difetti delle 2 versioni.

actarus68
03-09-2014, 17:21
salve a tutti

sono un drogato di fifa ora ho intenzione di cambiare la mia scheda grafica per essere pronto per fifa 15
la mia indecisione è tra nvidia 660 gtx o ati r9 270x.
Vorrei sapere nello specifico quale va meglio con fifa senza problemi di scatti che ho avuto con la mia vecchia scheda video ATI dove giocavo a bf senza problemi ma fifa di andare liscio non ne voleva sapere.
Forse è ottimizzato per nvidia?
il resto del pc è intel i5 - 8gb Ram hdd ssd 250GB samsung evo.
Grazie

PeppeMarino
04-09-2014, 22:38
Io avevo la 7970 ghz edition e fifa laggava... ora ho la gtx670 ed è perfetto.

IlCavaliereOscuro
05-09-2014, 19:20
La Hybrid Gameplay Evolution by DOCTOR+ è compatibile con la ModdingWay?

ks!
06-09-2014, 09:26
si sa quando usciranno gli aggiornamenti delle rose? o esiste già una patch che riporta tutti i trasferimenti?

arkantos91
06-09-2014, 09:48
si sa quando usciranno gli aggiornamenti delle rose? o esiste già una patch che riporta tutti i trasferimenti?

Non ci sarà più nessun aggiornamento delle rose, tra una ventina di giorni esce FIFA 15.

ks!
06-09-2014, 10:01
Non ci sarà più nessun aggiornamento delle rose, tra una ventina di giorni esce FIFA 15.

complimenti alla ea...

ti ringrazio :)

mike_cek
10-09-2014, 17:05
ciao, gentilmente qualcuno mi spiega che tasti premere sul pad 360 per difendermi?

alexxx19
12-09-2014, 08:17
ciao ragazzi, qualcuno di voi usa ma moddingway patch? è solo una patch che riguarda la grafica o ha anche mod per il gameplay all' interno? perchè non ho trovato nel sito un vero e proprio elenco delle caratteristiche

JüN1oR
15-09-2014, 09:19
Ciao ragazzi sapete se fifa, tutti i fifa, funzionano con linux? :confused:

JüN1oR
18-09-2014, 15:48
Ciao ragazzi sapete se fifa, tutti i fifa, funzionano con linux? :confused:

Nessuno? :confused: :help:

ks!
01-10-2014, 11:07
come si cambia la telecronaca? la vorrei impostare in inglese ma quando vado nelle impostazioni audio del gioco mi compare solo l'italiano e non posso modificarla.

Alodesign
01-10-2014, 14:48
Se cambi la lingua all'avvio del gioco?

ks!
01-10-2014, 16:09
Se cambi la lingua all'avvio del gioco?

Ovviamente già provato ma rimane l'italiano con impossibilità a cambiare lingua della telecronaca

arkantos91
01-10-2014, 17:31
Prova a googlare... devi cercare i files della telecronaca in inglese ed inserirli nella cartella di FIFA a manina...

ks!
01-10-2014, 18:26
Prova a googlare... devi cercare i files della telecronaca in inglese ed inserirli nella cartella di FIFA a manina...

ma veramente? quindi fifa non è multi-5 audio e video?...tristezza...

arkantos91
01-10-2014, 19:14
FIFA 15 lo è sicuramente.

I precedenti, che ho sempre preso su Origin, perlomeno il 13 e il 14 non avevano tutte le lingue, inteso come telecronaca.

Le bandierine che vedi all'avvio riguardano solo il testo dei menu.

espanico
05-10-2014, 17:17
Salve, ho dei problemi con il gioco, in pratica il gioco va a scatti durante le partite, la cosa stra e che prima funzionava bene ora che ho sostituito la vga un hd 4870 con una amd R9 270x, si sono presentati questi problemi. Avete qualche consiglio? da premettere che ho formattato e installato gli ultimi driver

Ecco il resto del pc

Cpu: intel i5 4670
Vga: amd R9 270x
Ram: 8 gb
Schermo: Samsung T200 (1680x1050)

Consiglio
10-10-2014, 17:22
come si cambia la telecronaca? la vorrei impostare in inglese ma quando vado nelle impostazioni audio del gioco mi compare solo l'italiano e non posso modificarla.

C'era scritto già, bastava cercare nel thread. Devi impostare Origin con la lingua che preferisci usare per la telecronaca. Dopodiché fai cerca aggiornamento e lui ti scarica il tutto. Così nelle opzioni ti appare anche la telecronaca scaricata, poi dopo aver lanciato il gioco rimetti la lingua italiana di Origin.

mirkonorroz
10-10-2014, 19:18
Salve, ho dei problemi con il gioco, in pratica il gioco va a scatti durante le partite, la cosa stra e che prima funzionava bene ora che ho sostituito la vga un hd 4870 con una amd R9 270x, si sono presentati questi problemi. Avete qualche consiglio? da premettere che ho formattato e installato gli ultimi driver

Ecco il resto del pc

Cpu: intel i5 4670
Vga: amd R9 270x
Ram: 8 gb
Schermo: Samsung T200 (1680x1050)

Non so che drivers avessi prima con la 4870, ma la mia esperienza e' che da una certa versione di drivers in poi, non ricordo quale, ho dovuto sempre usare radeonpro con il vsync dinamico, altrimenti il gioco soffriva di stuttering. Tu lo usavi di gia'? In caso negativo puoi provarlo. Se ti basta il gameplay e non le cutscenes forse e' sufficiente anche d3doverrider.

Questo e' quello che succede nella mia config, quindi non e' detto che per te vada bene o vada bene in generale.

Tra l'altro io non l'ho installato su win 8.1 ma lo ho ancora su 7. :boh:

Rysen
10-10-2014, 21:11
DOPPIO

Rysen
10-10-2014, 21:12
sry sbagliato

JonaJams
17-10-2014, 19:55
raga mi dite che gameplay usare per rendere il gioco serio? non ricordo quale sto usando ora ma mi rompe che i difensori si facciano bucare da un qualsiasi lancio lungo e che il cambio giocatore è assurdo (sia manuale che auto), seleziona sempre il giocatore che non c'entra nulla col gioco...

carlese
12-11-2014, 08:27
Ragazzi esistono delle mod grafiche che rendano il gioco "next gen" e che funzionino online? Qualche dritta?

xbrok3nx7
18-06-2015, 14:29
Ho un problema,quando sfido un mio amico dopo 6 secondi della scritta caricamento,appare:connessione con l'avversario interrotta(o qualcosa del genere),mi dite se c'è qualche modo per risolvere per favore :cry: ?

mirkonorroz
25-11-2015, 17:07
Ciao, qualcuno che possiede questo gioco (ancora installato) e un monitor freesync o Gsync potrebbe dire se le famose cutscenes stutteranti (con o senza vsync, piu' con che senza) tipiche dei FIFA pre 15 diventino fluide veramente o se continuano a stutterare?

Siate sinceri mi raccomando :O :D
Poi anche se nessuno ha provato, grazie lo stesso :)

PS: e' probabile anche che qualcuno non avesse mai avuto stuttering in tali cutscenes, ma e' un'altra storia.

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-11-2015, 18:09
Ciao, qualcuno che possiede questo gioco (ancora installato) e un monitor freesync o Gsync potrebbe dire se le famose cutscenes stutteranti (con o senza vsync, piu' con che senza) tipiche dei FIFA pre 15 diventino fluide veramente o se continuano a stutterare?

Siate sinceri mi raccomando :O :D
Poi anche se nessuno ha provato, grazie lo stesso :)

PS: e' probabile anche che qualcuno non avesse mai avuto stuttering in tali cutscenes, ma e' un'altra storia.
non serve free sync o robbe simili

si usa il vsync adattivo e le cut scene sono a 60 fps. fifa14 15 16 17 e cosi sara'

mirkonorroz
25-11-2015, 19:00
non serve free sync o robbe simili

si usa il vsync adattivo e le cut scene sono a 60 fps. fifa14 15 16 17 e cosi sara'

Si Lian, lo so (lo usavo sempre prima di disinstallare radeonpro), ma la mia e' una domanda specifica, mi sono dimenticato di dire che non cerco le alternative (che conosco): vorrei proprio sapere come si comporta nella situazione descritta.
Ciao, Grazie comunque :)

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-11-2015, 19:02
Si Lian, lo so (lo usavo sempre prima di disinstallare radeonpro), ma la mia e' una domanda specifica, mi sono dimenticato di dire che non cerco le alternative (che conosco): vorrei proprio sapere come si comporta nella situazione descritta.
Ciao, Grazie comunque :)

ahn ok,scusa ma è un interesse accademico o hai intenzione di comprare un monitor con tale funzione? scusa la mia curiosità.

mirkonorroz
25-11-2015, 19:21
ahn ok,scusa ma è un interesse accademico o hai intenzione di comprare un monitor con tale funzione? scusa la mia curiosità.

Diciamo anche un po' di curiosita' pura ma soprattutto se mi saltasse il ticchio di comprare un monitor freesync, quando mai avranno un range decente (ma anche devo decidere risoluzione e tutto il resto) mi piacerebbe sapere come si comporterebbero i fifa. So che sembra assurdo ma RadeonPro l'ho disinstallato perche' mi ero rotto di doverlo lanciare a mano "in due tempi" perche' spesso falliva l'esecuzione del servizio base.
Allora mi sono adattato a vedere solamente il gameplay fluido e le cutcenes stutteranti/ose. Nel 15 e nel 16 invece con la 7970 dovevo per forza giocare senza vsync altrimenti nel gameplay, con gli spostamenti "strani" (repentini) della telecamera, non risultava fluido (e poi le cutcsenes erano a 30fps). Adesso con la fury anche nel 15 posso mettere il vsync e il gameplay rimane fluido.
Spererei che con un moitor freesync non ci fosse davvero piu' bisogno di smanettare, ma vorrei essere abbastanza sicuro perche' per certe cose di EA mi fido pochino :D (non vorrei che ci fossero altri motivi per lo stuttering, ma non penso)
Comunque non capisco come cose utili come il vsync adattivo non vengano adottate da AMD direttamente... (vabbe' spingere il freesync ma insomma... e poi la storia del FlipQueueSize che non e' presente come opzione ma "bisogna" aggiungerla nel registro di sistema...)

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-11-2015, 19:31
Diciamo anche un po' di curiosita' pura ma soprattutto se mi saltasse il ticchio di comprare un monitor freesync, quando mai avranno un range decente (ma anche devo decidere risoluzione e tutto il resto) mi piacerebbe sapere come si comporterebbero i fifa. So che sembra assurdo ma RadeonPro l'ho disinstallato perche' mi ero rotto di doverlo lanciare a mano "in due tempi" perche' spesso falliva l'esecuzione del servizio base.
Allora mi sono adattato a vedere solamente il gameplay fluido e le cutcenes stutteranti/ose. Nel 15 e nel 16 invece con la 7970 dovevo per forza giocare senza vsync altrimenti nel gameplay, con gli spostamenti "strani" (repentini) della telecamera, non risultava fluido (e poi le cutcsenes erano a 30fps). Adesso con la fury anche nel 15 posso mettere il vsync e il gameplay rimane fluido.
Spererei che con un moitor freesync non ci fosse davvero piu' bisogno di smanettare, ma vorrei essere abbastanza sicuro perche' per certe cose di EA mi fido pochino :D (non vorrei che ci fossero altri motivi per lo stuttering, ma non penso)
Comunque non capisco come cose utili come il vsync adattivo non vengano adottate da AMD direttamente... (vabbe' spingere il freesync ma insomma... e poi la storia del FlipQueueSize che non e' presente come opzione ma "bisogna" aggiungerla nel registro di sistema...)

mi spiace che sulle AMD ci siano tutti questi problemi,su nvidia basta attivare come detto il vsync adattivo dal pannello nvidia e non ci sono i movimenti a scatti che intendi te..ovviamente se non attivi oh questo adattivo o il vsyn forzato te...il gioco fa come dici te...ovvero scatti e strutter assurdo....ma è colpa di EA,pensa gente che spala merda sul gioco perche' fa ste cose,e non è in grado di capire cosa succeda...perche' magari non è gente da forum..

mirkonorroz
25-11-2015, 19:35
mi spiace che sulle AMD ci siano tutti questi problemi,su nvidia basta attivare come detto il vsync adattivo dal pannello nvidia e non ci sono i movimenti a scatti che intendi te..ovviamente se non attivi oh questo adattivo o il vsyn forzato te...il gioco fa come dici te...ovvero scatti e strutter assurdo....ma è colpa di EA,pensa gente che spala merda sul gioco perche' fa ste cose,e non è in grado di capire cosa succeda...perche' magari non è gente da forum..

E' vero pero' un po' di merd@ se la meritano perche' anche loro (EA) devono decidersi a curare meglio il lato tecnico di base.
Tra l'altro fifa 15 sono sicuro che (non nel gameplay) in alcuni frangenti renderizza a 720p (e poi riscalato) perche' gli scalini dell'aliasing sono veramente troppo alti. Per fortuna il 16 e' meglio :)

Arios123
16-02-2016, 15:11
Salve di recente ho formattato e reinstallato tutto.
Il problema è che ora fifa14 non va.
Lo lancio arriva nella schermata di Messi è si blocca sempre!!!
vado sul taskmanager ed è sempre su "non risponde"

Ho provato un pò di tutto non so più che fare.........

Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?