PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 14

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Diabolik183
28-11-2013, 11:47
A me piace di più Stagioni.. in Ultimate Team c'è troppo da star li a trafficare..

Quoto in pieno....gioco solo a quello.

Highlander91
28-11-2013, 11:55
In Ultimate Team i giocatori sono overcloccati, è insulsa come modalità

daviderules
28-11-2013, 11:59
fifa 14 è già lento di suo con giocatori reattivi come bradipi, poi se becchi un minimo di lag in stagioni diventa una roba ingiocabile imho...

secondo me ultimate team con il boost dato dai vari stili intesa etc. è più godibile, poi anche la parte di gestione e creazione della squadra personalmente mi diverte, ma ad ognuno il suo ;)

Äl3x
28-11-2013, 12:49
ragazzi in FUT è disponibile ancora per 16 ore un pacchetto oro speciale a 15 mila crediti con dentro 24 oggetti oro e 1 oro extra raro...

conviene rischiare 15k?!?!?! :read:

[Kommando]
28-11-2013, 12:54
Io sono bloccato nella sesta divisione e non salgo più :muro:

Consiglio
28-11-2013, 17:36
si si :)

Fatto tutto, va alla grande! Evviva il commento messicano\argentino...:asd:

:.Luca.:
28-11-2013, 19:25
Pure io solo modalita stagioni o testa a testa online... X ora sono appena salitomin divisione 4, ho all attivo 30 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta utilizzando sempre l udinese e qualche partita col parma...

The Witcher
28-11-2013, 20:23
Salve ragasuoli.

Chiedo qui sperando che il thread sia quello giusto.

Ho visto su Origin che è scontato fifa 13 e il 14. Purtroppo sono indeciso se prendere l'uno o l'altro per una serie di dubbi.

1) Se volessi prendere il 13, mi ritroverei la volta dopo a dover prendere il 14 perché diciamo "rimango indietro"?

2) Ho letto un pochino in rete e non ho idea se sia meglio usare mouse e tastiera o controller. Non avendo quest'ultimo, è giocabile con il topo o avrei serie difficoltà?

3) Di ea non mi fido per niente. Come ottimizzazione come siamo messi (parlo sia del 13 che del 14, ma essendo questa la discussione riguardo il 14, mi interesserebbe più l'ultimo)?

4) Di ea non mi fido per niente v 2.0. Graficamente meglio il 13 o il 14? Ovviamente so che c'è qualche miglioria tra l'uno e l'altro, ma visto che l'ultimo è diretto alle console di nuova generazione, vorrei capire se c'è quel salto di qualità tra il 13 e il 14.

Fatemi sapere.

Grazie

Saluti!

Lost82
28-11-2013, 23:38
Se devi riavvicinarti al gioco e allo sport, vai di 13 e vedi come ti trovi. Molto dipende se vuoi giocare online, onestamente non so come sia la situazione sul 13. Però ripeto, se è un tentativo esplorativo è ok.
Graficamente sono quasi equivalenti, il 14 su PC non è next-gen.

Ottimizzazione buona, è un gioco abbastanza leggero. Non ci sono grossi problemi.

Controller, invece, è fondamentale. Al punto che se non hai o non vuoi comprare un pad 360 (che è utile per tantissimi giochi ormai) ti direi di lasciar proprio perdere FIFA. Il mondo cambia, e gli anni novanta coi giochi di calcio su tastiera sono proprio chiusi. Fidati.

*aLe
29-11-2013, 08:34
;40347796']Io sono bloccato nella sesta divisione e non salgo più :muro:Same here.
Dalla 10 alla 7 vinte tutte senza problemi (ho avuto problemi solo in una partita, quella di apertura della D7, di cui ho postato screen qualche pagina indietro).

La D6 invece è un disastro: pareggio a livello Esperto, perdo 6-0 a Campione... Tutte partite che fino all'altro ieri avrei vinto facilmente.
E la cosa più irritante è che la CPU appena può fa il filtrante alto! Praticamente è come giocare contro un qualsiasi bimbominkia che spamma LB+Y ovunque.

Per chi avesse voglia di farsi una lettura (anche se in inglese), ho riportato lo stesso problema anche sul forum ufficiale:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/2689294.page#29240784

CHE ODIOOOOOOOOOO!!! :muro:

The Witcher
29-11-2013, 10:37
Se devi riavvicinarti al gioco e allo sport, vai di 13 e vedi come ti trovi. Molto dipende se vuoi giocare online, onestamente non so come sia la situazione sul 13. Però ripeto, se è un tentativo esplorativo è ok.
Graficamente sono quasi equivalenti, il 14 su PC non è next-gen.

Ottimizzazione buona, è un gioco abbastanza leggero. Non ci sono grossi problemi.

Controller, invece, è fondamentale. Al punto che se non hai o non vuoi comprare un pad 360 (che è utile per tantissimi giochi ormai) ti direi di lasciar proprio perdere FIFA. Il mondo cambia, e gli anni novanta coi giochi di calcio su tastiera sono proprio chiusi. Fidati.

grazie delle info.

Allora lascio perdere. Non ho intenzione di prendere in mano il controller :)

Saluti!

ZANA41
29-11-2013, 13:59
Scusate, ualcunosà come pos atenuare il fenomeno che per 10 partite di fila i giocatori mi vanno lenti?
Non se ne puo piu di vedere Gomez e simili andare via in velocità ad Abate!!! so che è un fenomeno che hanno avuto molti di voi e chiedo se non di eliminarlo di attenuarlo...
qualcuno sa come fare??? altrimenti credo che passero al Pes!!

johnny90
29-11-2013, 17:13
ciao a tutti,ho acquistato fifa 14 per pc e lo utilizzo nel mio pc in firma collegato ad un 40' led full hd con un pad xbox360,tutto perfetto,grafica e fluidità ottima,volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a risolvere il fastidioso problema che non è possibile controllare origin in game con il pad,ho provato ad impostare con xpadder dei profili ma quando faccio partire origin in game (con alt+f1) non posso controllare il tutto con il pad,qualcuno di voi ha pensato a qualche soluzione??

*aLe
29-11-2013, 20:21
Same here. [...] La D6 invece è un disastro: pareggio a livello Esperto, perdo 6-0 a Campione... Tutte partite che fino all'altro ieri avrei vinto facilmente. [...] CHE ODIOOOOOOOOOO!!! :muro:
SALVOOOOOOO!!!

Ho dovuto aspettare l'Udinese all'ultima giornata: mi serviva un pari ma la porta era stregata, a fine primo tempo ancora 0-0 ma la palla proprio non voleva entrare nella loro porta...

A 'sto punto vada pure a farsi benedire il fair play visto che la CPU di fair play non ne ha: al 70' ho dovuto cominciare a far melina e a far girare la palla tra i difensori aspettando che la partita finisse sullo 0-0. TIE'! :ciapet:

skyscr3am
30-11-2013, 11:14
non so voi ma io gioco solo offline..
ho modificato la giocabilità con i file cl.ini e rna.ini e il gioco è totalmente diverso, realistico e divertentissimo e non esiste il momentum (che ho tolto)

a chi interessa passo i file, così mi dite cosa ne pensate :D

anzi magari se riesco faccio un video..

RazerXXX
30-11-2013, 11:26
Raga da quando ho fatto il passaggio a Infostrada non riesco più a giocare online decentemente, ho sempre del lag, come dei microscatti

Qualche suggerimento?

ZANA41
30-11-2013, 11:56
non so voi ma io gioco solo offline..
ho modificato la giocabilità con i file cl.ini e rna.ini e il gioco è totalmente diverso, realistico e divertentissimo e non esiste il momentum (che ho tolto)

a chi interessa passo i file, così mi dite cosa ne pensate :D

anzi magari se riesco faccio un video..

Ma e' valido anche per l'online??

skyscr3am
30-11-2013, 11:58
Ma e' valido anche per l'online??

e no non credo, però sono giusto 2 file, quindi magari se si vuole poi giocare online li si toglie

Consiglio
30-11-2013, 12:01
Scusa ma in che senso hai tolto il momentum? Come hai fatto?

Raga da quando ho fatto il passaggio a Infostrada non riesco più a giocare online decentemente, ho sempre del lag, come dei microscatti

Qualche suggerimento?

Non è che hai problemi di drivers? Io dopo il penultimo aggiornamento, avevo anche io questi microscatti. Poi con i driver rilasciati qualche giorno fa, tutto si è risolto!

skyscr3am
30-11-2013, 12:08
Scusa ma in che senso hai tolto il momentum? Come hai fatto?

con i file che ho menzionato sopra, provare per credere.. le partite si intensificano o rallentano in base alla pressione del pulsante corsa ma non vedrai mai superman in porta e la tua difesa che improvvisamente si mette a dormire (come prima) o giocatori che stranamente in alcune partite non rispondono ai comandi come dovrebbero..
ho preferito rinunciare all'online per togliere questo.. e mi diverto.
l'anno scorso Fifa13 ha preso polvere per questo motivo e l'ho abbandonato

RazerXXX
30-11-2013, 12:11
Non è che hai problemi di drivers? Io dopo il penultimo aggiornamento, avevo anche io questi microscatti. Poi con i driver rilasciati qualche giorno fa, tutto si è risolto!

Non credo, ho su gli ultimi disponibili.

Comunque ora provo per sicurezza

Consiglio
30-11-2013, 12:18
Se non è un problema di driver, prova ad aprire le porte del router. Questo (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm) sito ti darà tutte le indicazioni per il tuo modello.

con i file che ho menzionato sopra, provare per credere.. le partite si intensificano o rallentano in base alla pressione del pulsante corsa ma non vedrai mai superman in porta e la tua difesa che improvvisamente si mette a dormire (come prima) o giocatori che stranamente in alcune partite non rispondono ai comandi come dovrebbero..
ho preferito rinunciare all'online per togliere questo.. e mi diverto.
l'anno scorso Fifa13 ha preso polvere per questo motivo e l'ho abbandonato

Sì so cosa significa, l'anno scorso anche io ho abbandonato l'online definitivamente. Giocavo solo con il club, perché bene o male, ti diverti con gli amici, ti fai due risate. Comunque questi file, non compromettono il mal funzionamento del gioco o qualche conflitto con Origin? E per gli update?

skyscr3am
30-11-2013, 12:29
Sì so cosa significa, l'anno scorso anche io ho abbandonato l'online definitivamente. Giocavo solo con il club, perché bene o male, ti diverti con gli amici, ti fai due risate. Comunque questi file, non compromettono il mal funzionamento del gioco o qualche conflitto con Origin? E per gli update?

no perchè sono 2 semplici file di testo che vanno nella cartella "game" di fifa.. poi basta rimuoverli per tornare a prima

RazerXXX
30-11-2013, 12:49
Se non è un problema di driver, prova ad aprire le porte del router. Questo (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm) sito ti darà tutte le indicazioni per il tuo modello.

Ho provato ma è servito a ben poco, probabilmente è un problema di W8.1

p4noramix
30-11-2013, 14:27
Salve ho un problema:

Ho preso un ssd e fatta installazione pulita.
Copiato dal vecchio disco i file di fifa14 e messa nella cartella di origin.
Verificato integrità installazione.

Quando lancio fifa14, parte, arriva la schermata grigia, poi appare messi, dove si dovrebbe premere il tasto a o spazio e.... esce, mi torna sul desktop.

Ho 35 anni, gioco di rado solo a fifa, e sto in crisi d'astinenza. :help:

Grazie.

PS sembra che nell'area notifiche di windows appaia un messaggio prima di tornare a desktop.

Ho 7 professional. AVIRA - Malawarebytes - spyware blaster. Altri programmi particolari non ne ho.

RazerXXX
30-11-2013, 14:55
Salve ho un problema:

Ho preso un ssd e fatta installazione pulita.
Copiato dal vecchio disco i file di fifa14 e messa nella cartella di origin.
Verificato integrità installazione.

Quando lancio fifa14, parte, arriva la schermata grigia, poi appare messi, dove si dovrebbe premere il tasto a o spazio e.... esce, mi torna sul desktop.

Ho 35 anni, gioco di rado solo a fifa, e sto in crisi d'astinenza. :help:

Grazie.

PS sembra che nell'area notifiche di windows appaia un messaggio prima di tornare a desktop.

Ho 7 professional. AVIRA - Malawarebytes - spyware blaster. Altri programmi particolari non ne ho.

Forse hai sbagliato qualcosa nell'installazione.

Fai così: disinstalla Fifa e cancella la cartella. Fai partire il download da Origin, mettilo in pausa, copia di nuovo i file di fifa e fa ripartire il download. Così dovrebbe installarsi correttamente.

Non vorrei leggere domani sul giornale: "35enne suicida, Fifa non partiva più" :asd: :D

p4noramix
30-11-2013, 15:01
potresti leggere anche donna 35enne uccide il marito impazzito col cavo del joypad.

Proverò....

Consiglio
30-11-2013, 15:12
Ho provato ma è servito a ben poco, probabilmente è un problema di W8.1

Hai provato a cambiare drivers o ad aprire le porte?

no perchè sono 2 semplici file di testo che vanno nella cartella "game" di fifa.. poi basta rimuoverli per tornare a prima

Ah ok, magari uppali su un host e li proviamo anche noi :)

p4noramix
30-11-2013, 15:15

Fai così: disinstalla Fifa e cancella la cartella. Fai partire il download da Origin, mettilo in pausa, copia di nuovo i file di fifa e fa ripartire il download. Così dovrebbe installarsi correttamente.

Non vorrei leggere domani sul giornale: "35enne suicida, Fifa non partiva più" :asd: :D

ho provato ma non funziona.
Temo che dipenda da windows. Ho disattivato il firewall... boh. non so davvero cosa fare. Per principio non avvierò col vecchio disco. E che capperi!!

paolos86
30-11-2013, 15:37
Salve.

Mi chiedevo come fosse possibile che con il mio xps 15 non riesco a giocare in maniera decentemente fluida con nessuno dei principali titoli di questo fine 2013?

Fifa 14 scatta allo stesso modo in tutte le combinazioni grafiche possibili di Fifaconfig: fluido per 2/3 secondi e poi scatta e così in continuazione... (stesso identico problema in F1 2013).

Ho provato a limitare gli fps; disattivare vsync e windows aero; abbassare il dettaglio a "molto basso" etc. etc. ed il problema persiste: non si tratta di microscatti ma di scatti singoli da circa 0,5 secondi.

I driver sono tutti aggiornati e il problema persiste anche con le vecchie versioni dei driver.

Capisco che i giochi richiedono sempre maggiori performance ma è normale che il passaggio sia così drastico per il mio pc e non ci sia una via di mezzo?
L'anno scorso giocavo agli stessi titoli, a Call of Duty e Battlefield o Batman senza alcun tipo di problema...

skyscr3am
30-11-2013, 17:40
MOD realizzata da me (mi sono basato su dei file trovati in giro non ricordo di chi)

http://www.mediafire.com/download/inht4zhg7unqhew/mod-sky-fifa14.zip

da estrarre in Fifa14/Game/

fatemi sapere se funziona :D

p4noramix
30-11-2013, 22:56

Non va. Adesso ho disinstallato e lo riscarico da 0 stanotte.

p4noramix
01-12-2013, 08:30
la notte ha portato consiglio. scaricandolo da 0 si avvia. hrazie per il supporto.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

IlCavaliereOscuro
01-12-2013, 10:26
MOD realizzata da me (mi sono basato su dei file trovati in giro non ricordo di chi)

http://www.mediafire.com/download/inht4zhg7unqhew/mod-sky-fifa14.zip

da estrarre in Fifa14/Game/

fatemi sapere se funziona :D

Quali modifiche apporta?

mirkonorroz
01-12-2013, 11:20
Quali modifiche apporta?

Ci sono delle voci "momentum" all'interno: probabilmente una delle modifiche e' su quelle (c'e' anche una voce commentata che sembrerebbe escluderne l'uso, ma bisogna vedere se c'e' un valore di default cablato).
Ora bisognera' vedere se momentum e' inteso come l'algoritmo di pilotaggio o il momento d'inerzia come in meccanica :asd:

Comunque l'anno scorso trovai un file simile con addirittura i commenti che si riferivano al momentum inteso come algoritmo di "pilotaggio a corto raggio" della ai, cioe' quello intra partita, non quello che si occupa delle serie positive e negative :D
Poi se e' tutto un fake... chissa' :sofico:

Magari lo provo... chissa' se mi accorgo di qualcosa. Virus non ne ha :D :Prrr: a meno che non apra qualche backdoor :stordita:

wolf74
01-12-2013, 11:41
Ho fifa14 per xbox360, ho anche avuto modo di giocarlo per PC e devo dire che, nonostante la versione pc abbia il vecchio motore grafico, è comunque molto meglio alla controparte per console, in particolare, grafica, nitidezza, animazioni e fluidità lo rendono tutto un altro gioco (in meglio). Confermate o è solo una mia impressione?

Lost82
01-12-2013, 11:47
Ho fifa14 per xbox360, ho anche avuto modo di giocarlo per PC e devo dire che, nonostante la versione pc abbia il vecchio motore grafico, è comunque molto meglio alla controparte per console, in particolare, grafica, nitidezza, animazioni e fluidità lo rendono tutto un altro gioco (in meglio). Confermate o è solo una mia impressione?

Non è vero che ha il vecchio motore grafico :asd: (non rispetto alla 360)

Sheep85
01-12-2013, 15:03
Ciao,
Ricordo male o Devilmantis e' un ragazzo qui del forum? :)

espanico
01-12-2013, 17:55
Per anni ho sempre giocato a pes, questo e il mio prima fifa, quindi vi faccio delle domande anche se per voi saranno banali...tipo è possibile aumentare il numero di sostituzioni in una partita amichevole?

kikujiro81
01-12-2013, 18:33
Ma nei " tornei creati" è possibile scegliere il mese in cui iniziarli? Non ne posso più di tornei che si giocano da agosto ad ottobre :zzz:

RazerXXX
01-12-2013, 20:14
Continuo ad avere cali di 10-15 fps saltuariamente

Come scheda ho una AMD 280x

Maledetta :muro:

D3vil
01-12-2013, 20:50
Ciao,
Ricordo male o Devilmantis e' un ragazzo qui del forum? :)

Sono io:)

Consiglio
01-12-2013, 21:10
Continuo ad avere cali di 10-15 fps saltuariamente

Come scheda ho una AMD 280x

Maledetta :muro:

Hai provato a reinstallarlo? Secondo me, risolverai solo con il prossimo update dei driver...

Sheep85
01-12-2013, 21:20
Sono io:)

Oggi abbiamo giocato contro, io avevo il PSG ;)

Scusa se dall'80' ho fatto un po' il "porcello" proteggendo la palla sulla linea di fondo, ma era fondamentale perdere tempo per vincere (3 punti per salvarmi)..

Ero nel momento in cui Fifa aveva deciso che dopo essere sceso dalla seconda alla terza categoria, dovevo scendere subito anche in quarta :D
Invece con quei 3 punti sono rimasto in terza.

Comunque bella partita ;)

trillekazz
02-12-2013, 10:13
Ragazzi ma anche a voi sembra troppo facile fare gol da fuori area con il tiro di precisione?

Ultimamente mi sto divertendo a provare tiri di precisione con quel buggone di Hernanes da fuori area (anche dai 25/30 metri) e se il portiere è leggermente fuori porta, con la giusta potenza la palla entra in porta sistematicamente.

IlCavaliereOscuro
02-12-2013, 10:53
Ragazzi ma anche a voi sembra troppo facile fare gol da fuori area con il tiro di precisione?

Ultimamente mi sto divertendo a provare tiri di precisione con quel buggone di Hernanes da fuori area (anche dai 25/30 metri) e se il portiere è leggermente fuori porta, con la giusta potenza la palla entra in porta sistematicamente.

È facile anche senza.
Quest'anno i tiri da fuori vanno troppo a segno secondo me.

D3vil
02-12-2013, 13:44

Scusa se dall'80' ho fatto un po' il "porcello" proteggendo la palla sulla linea di fondo, ma era fondamentale perdere tempo per vincere (3 punti per salvarmi)..

Ero nel momento in cui Fifa aveva deciso che dopo essere sceso dalla seconda alla terza categoria, dovevo scendere subito anche in quarta :D

Suo bella partita!! Peccato sono retrocesso in settima. Mi serviva un punto :-[

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

daviderules
02-12-2013, 14:19
È facile anche senza.
Quest'anno i tiri da fuori vanno troppo a segno secondo me.

c'è de bruyne che in carriera arriva a 95 di tiri distanza e ha 5 stelle di piede debole, praticamente dopo la metà campo se non hai difensori tra il giocatore e la porta puoi iniziare a bombardare :D

3vi
02-12-2013, 14:24

Suo bella partita!! Peccato sono retrocesso in settima. Mi serviva un punto :-[

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Quindi non ci si scontra tra giocatori della stessa serie :stordita:

Sheep85
02-12-2013, 14:31
Quindi non ci si scontra tra giocatori della stessa serie :stordita:

Credo che il "sistema" provi a far giocare giocatori di serie simili, se poi non ne trova va un po' a casaccio.

Comunque, IMHO, cambia poco; ho battuto tranquillamente gente di prima e preso legnate da gente di nona.

Probabilmente io però non faccio testo, visto che faccio serie di 4/5 vittorie e poi serie di 8/10 sconfitte :asd:

Äl3x
02-12-2013, 15:37
ma state parlando di stagioni o FUT? :)

Äl3x
02-12-2013, 15:38
ma anche in FUT è così?? si può vedere la divisione del mio avversario?

Lost82
02-12-2013, 15:46
A me l'altro giorno è successa una cosa strana. Finora in FUT Stagioni ho giocato sempre con squadre del mio stesso rating, con poche variazioni. Quindi l'altro giorno tutto tranquillo ho cambiato squadra dal mio "team selector" e ho messo il mio team di bronzini al posto di quello tutto oro, per poi lanciare una partita di Stagioni. Ebbene, mi ha appaiato a una classica all-star bimbominkia da credo 84 di rating con le stelle della Liga. Ho perso onorevolmente 2-1 che non è male considerando i circa 25 punti di rating di differenza :asd:

Ma la domanda è, si tratta di un errore oppure non funziona l'accoppiamento di rating?

Sheep85
02-12-2013, 15:49
ma state parlando di stagioni o FUT? :)

Stagioni ;)

3vi
02-12-2013, 15:57
ma anche in FUT è così?? si può vedere la divisione del mio avversario?

è così anche in fut :read:

Demon81
02-12-2013, 17:25
Ragazzi ho un problema non riesco ad acquistare fifa points....sono spariti dallo store sbaglio??

mirkonorroz
02-12-2013, 18:27
Ho provato solo mettendo i settings che toglierebbero il momentum (o quello che e') e mi sembra che vada meglio (offline)

rna.ini
[GAMEPLAY]
PLAYER.SPRINT.MOMENTUM=0
PLAYER_MOMENTUM=0

cl.ini
[]
PLAYER_MOMENTUM = 0

Senza rigenerare gli indici del DB
Tutto il resto dei parametri nei file e quelli eventuali sul sito della mod per ora non mi interessano. Alcuni comunque funzionano, come quello della reazione ai cartellini gialli.

Fanno, mi sembra, meno scatti da epilettici e meno movenze da bradipo.
Io tengo velocita' lento e settings uguali per player e cpu:
velocita' scatto 0
accelerazione 47
Velocita' tiri 45
Velocita' passaggi 45

ma ogni tanto li cambio per prova.

IlCavaliereOscuro
02-12-2013, 18:39
Ho provato solo mettendo i settings che toglierebbero il momentum (o quello che e') e mi sembra che vada meglio (offline)

rna.ini
[GAMEPLAY]
PLAYER.SPRINT.MOMENTUM=0
PLAYER_MOMENTUM=0

cl.ini
[]
PLAYER_MOMENTUM = 0

Senza rigenerare gli indici del DB
Tutto il resto dei parametri nei file e quelli eventuali sul sito della mod per ora non mi interessano. Alcuni comunque funzionano, come quello della reazione ai cartellini gialli.

Fanno, mi sembra, meno scatti da epilettici e meno movenze da bradipo.
Io tengo velocita' lento e settings uguali per player e cpu:
velocita' scatto 0
accelerazione 47
Velocita' tiri 45
Velocita' passaggi 45

ma ogni tanto li cambio per prova.

Io sto usando SLOWFASTER per la velocità e mi trovo bene.

Cosa intendi per "Alcuni comunque funzionano, come quello della reazione ai cartellini gialli"?

Che tipo di reazione?

Xevlas
02-12-2013, 18:45
ragazzi ieri ho comprato fifa, sono in attesa del joipad e vorrei configurare la tastiera ora per poter fare qualche partita solo che quando vado ad impostare i comandi Freccia SU, Freccia GIU, Freccia DX, Freccia SX come levetta sinistra del pad (quella per cui i giocatori si muovono) non mi prende i comandi.. qualcuno sa perche? soluzione?

mirkonorroz
02-12-2013, 19:17
Io sto usando SLOWFASTER per la velocità e mi trovo bene.

Cosa intendi per "Alcuni comunque funzionano, come quello della reazione ai cartellini gialli"?

Che tipo di reazione?

"Alcuni funzionano" in pratica lo dico di quei parametri che ho potuto constatare che realmente funzionano, perche' ero scettico, poi ho visto come sono organizzati gli utenti e lo sviluppatore della Hybrid Gameplay e quindi penso che siano tutti parametri reali, anche se non so da cosa li hanno ricavati(??) Dal disassembly o sono parametri che danno ai modders ufficialmente?.

La reazione ai cartellini gialli non e' altri che un set di animazioni che di solito non vengono visuallizzate (o forse solo raramente?? Io non le avevo mai viste, ma cosi' le fa vedere sempre), dove i giocatori si arrabbiano di piu' e i compagni tentano di calmarli.

cl.ini
FORCE_OVER_REACT_TO_CARD = 1
(e forse anche)
DO_NOT_IGNORE_ANY_REACTION = 1
(ma questo secondo non so bene se ci entri)

per il peso dei giocatori c'e':
PHYSICAL_DIVER = 1000000000000000000000000000000000000000000000000
con qualche zero in piu' o in meno a piacere :)

Nei file che sono stati postati prima ci sono un sacco di parametri e sono anche visualizzati sui forum della mod Hybrid Gameplay (alcuni solo?)
Quelli postati hanno addirittura il copyright il che lo trovo alquanto strano sinceramente... giustificabile solo se e' un modder ufficiale legato a EA e a cui hanno passato i parametri in accordo, e non frutto di disassembly.

Pero': spero che il tutto sia legale e mi piacerebbe , nel caso lo fosse, che qualcuno perdesse del tempo a documentare tutti i parametri, al posto di passare per l'uber modder di turno, a meno che, s'intenda non sia in accordi con EA solo lui per le modifiche e possa solo distribuire files e database.
Non so come funziona quel mondo, a me non piace stravolgere i giochi se non so cosa sto facendo e poco anche se lo so.

Se ho detto un sacco di stupidaggini chiedo scusa in anticipo e mi riservo di cancellare il post, quindi non quotatemi, per favore (non volevo offendere comunque nessuno).

EDIT: in ogni caso, con i parametri suddetti, ho appena finito una partita di coppa con una squadra spagnola (Benfica :oink:) in cui sono in prestito in carriera offline, e andavano come razzi anche se in modo un po' piu' coerente con meno accelerazioni assurde (anche se era tutto assurdo in globale).

*aLe
03-12-2013, 07:49
Non so come funziona quel mondo, a me non piace stravolgere i giochi se non so cosa sto facendo e poco anche se lo so.Per quanto riguarda il funzionamento della Hybrid, so dirti poco... Se non sbaglio sfrutta lo stesso principio su cui si basa la Revolution Mod: modificare dei file di testo (nel caso della RM i file .lua se non sbaglio) per far fare al gioco quello che "vuoi tu" invece di quello che "vuole lui".
È una cosa che, seppur molto limitatamente, si faceva già con FIFA2001 (c'era il file aimain.ini se non sbaglio in cui si poteva modificare la fisica della palla e altre cosette varie).

Non credo si possa parlare di copyright onestamente, solo che... Dopo ore ed ore di ricerca e di lavoro a provare e riprovare i vari settaggi di tutte le variabili presenti nei file, capisco che uno possa voler proteggere il risultato da chi magari lo piglia per cambiare un valore e ripubblicarlo "spacciandolo" per suo.

Ma qua l'esperto di modding è Outsider, non sono io :D

Io in realtà avevo una domanda molto più banale: qualcuno sa quanti slot sono disponibili per le rose in FUT, se non si applica il bonus EAS FC? Grazie!

skyscr3am
03-12-2013, 09:27
"Alcuni funzionano" in pratica lo dico di quei parametri che ho potuto constatare che realmente funzionano, perche' ero scettico, poi ho visto come sono organizzati gli utenti e lo sviluppatore della Hybrid Gameplay e quindi penso che siano tutti parametri reali, anche se non so da cosa li hanno ricavati(??) Dal disassembly o sono parametri che danno ai modders ufficialmente?.

La reazione ai cartellini gialli non e' altri che un set di animazioni che di solito non vengono visuallizzate (o forse solo raramente?? Io non le avevo mai viste, ma cosi' le fa vedere sempre), dove i giocatori si arrabbiano di piu' e i compagni tentano di calmarli.

cl.ini
FORCE_OVER_REACT_TO_CARD = 1
(e forse anche)
DO_NOT_IGNORE_ANY_REACTION = 1
(ma questo secondo non so bene se ci entri)

per il peso dei giocatori c'e':
PHYSICAL_DIVER = 1000000000000000000000000000000000000000000000000
con qualche zero in piu' o in meno a piacere :)

Nei file che sono stati postati prima ci sono un sacco di parametri e sono anche visualizzati sui forum della mod Hybrid Gameplay (alcuni solo?)
Quelli postati hanno addirittura il copyright il che lo trovo alquanto strano sinceramente... giustificabile solo se e' un modder ufficiale legato a EA e a cui hanno passato i parametri in accordo, e non frutto di disassembly.

Pero': spero che il tutto sia legale e mi piacerebbe , nel caso lo fosse, che qualcuno perdesse del tempo a documentare tutti i parametri, al posto di passare per l'uber modder di turno, a meno che, s'intenda non sia in accordi con EA solo lui per le modifiche e possa solo distribuire files e database.
Non so come funziona quel mondo, a me non piace stravolgere i giochi se non so cosa sto facendo e poco anche se lo so.

Se ho detto un sacco di stupidaggini chiedo scusa in anticipo e mi riservo di cancellare il post, quindi non quotatemi, per favore (non volevo offendere comunque nessuno).

EDIT: in ogni caso, con i parametri suddetti, ho appena finito una partita di coppa con una squadra spagnola (Benfica :oink:) in cui sono in prestito in carriera offline, e andavano come razzi anche se in modo un po' piu' coerente con meno accelerazioni assurde (anche se era tutto assurdo in globale).

io non ho capito a cosa ti riferisci e soprattutto a chi..
poi un'altra cosa che non capisco è la frase:
"Pero': spero che il tutto sia legale" :confused:

estrapolare delle stringhe dal file exe di fifa??
cosa avrebbe di illegale? l'illegalità si commette se si sfrutta questo per denaro.. ma non credo sia questo il caso.
dopo aver speso più di 60€ mi sento tutto il diritto di farci ciò che voglio col mio gioco

ho condiviso dei file (che come dicevo partono da una base trovata su internet e moltissime stringhe provengono dall'hybrid), io ho perso del tempo per modificarli e per rendere il gameplay piacevole e soprattutto che mi divertisse, di certo non sono io l'uber modder che citi, non me ne frega minimamente di diventarlo perchè la mod l'ho fatta per me, non mi interessano i meriti a chi vanno.. l'ho condivisa perchè mi è stata chiesta.
In ogni caso è già tanto quando qualcuno perde del tempo per condividere qualcosa con altri.. (non è riferito a me ma a tutti quelli che creano mod etc.)

Sentire ste paranoie, ste gran peoccupazioni.. sinceramente? mi fanno veramente ridere :p , dai su sembra che esci ieri da catechismo :rolleyes:

vuoi sapere che cosa fa un certo parametro, sei curioso?
accomodati.. documentalo tu no?
fai come faccio io.. sperimenti, provi e riprovi.. nemmeno io so tanti parametri cosa realmente fanno

lo so che non vuoi offendere nessuno, ma ci tenevo a chiarirti alcuni punti..
ahh e per chi vuole provare la mod che ho postato, NO non è un virus nè tantomeno una backdoor.. :sofico: (questa mi mancava)

mirkonorroz
03-12-2013, 15:51
io non ho capito a cosa ti riferisci e soprattutto a chi..

A qualsiasi modder che indaga sull'eseguibile AND usa le sue indagini quindi per "alterare" il gioco originale, che non sia stato autorizzato dal distributore o lo sviluppatore.
Prendila come una semplice domanda non come una accusa, tanto che mi ci metto dentro anche io.

poi un'altra cosa che non capisco è la frase:
"Pero': spero che il tutto sia legale" :confused:

estrapolare delle stringhe dal file exe di fifa??
cosa avrebbe di illegale? l'illegalità si commette se si sfrutta questo per denaro.. ma non credo sia questo il caso.
dopo aver speso più di 60€ mi sento tutto il diritto di farci ciò che voglio col mio gioco

E' probabile che sia come dici tu, e lo spero anche io, solo che sono pigro e quindi non mi sono informato, cominciavo ad informarmi proprio ora in questo thread, ma ho visto che sto sbagliando perche' in effetti si va OT perche' il discorso forse e' complesso e ci si basa su ipotesi.
Ripeto che non voglio accusare nessuno, accuserei anche me stesso.

ho condiviso dei file (che come dicevo partono da una base trovata su internet e moltissime stringhe provengono dall'hybrid), io ho perso del tempo per modificarli e per rendere il gameplay piacevole e soprattutto che mi divertisse, di certo non sono io l'uber modder che citi, non me ne frega minimamente di diventarlo perchè la mod l'ho fatta per me, non mi interessano i meriti a chi vanno.. l'ho condivisa perchè mi è stata chiesta.
In ogni caso è già tanto quando qualcuno perde del tempo per condividere qualcosa con altri.. (non è riferito a me ma a tutti quelli che creano mod etc.)

Ma infatti, imho tu ha fatto bene, solo che fatalita' ho visto il copyright nei file che ho scaricato (DOCTOR+) e allora mi sono chiesto le cose scritte sopra. Io personalmente ti ringrazio di averle condivise.

Sentire ste paranoie, ste gran peoccupazioni.. sinceramente? mi fanno veramente ridere :p , dai su sembra che esci ieri da catechismo :rolleyes:

vuoi sapere che cosa fa un certo parametro, sei curioso?
accomodati.. documentalo tu no?
fai come faccio io.. sperimenti, provi e riprovi.. nemmeno io so tanti parametri cosa realmente fanno

lo so che non vuoi offendere nessuno, ma ci tenevo a chiarirti alcuni punti..
ahh e per chi vuole provare la mod che ho postato, NO non è un virus nè tantomeno una backdoor.. :sofico: (questa mi mancava)
[/quote]

Io sono dell'idea che se trovo una lista in rete con la spiegazione dei parametri gia' bella che pronta non faccio finta che non esista.
Chi sa gia' il significato dei parametri perche' non potrebbe perdere 5 minuti a commentare almeno i piu' importanti? Tanto che qualcuno e' gia' commentato.
Non esigo assolutamente niente, ma e' quello che farei io se dovessi distribuire e condividere delle config. Io l'ho fatto quando programmavo. Comunque, ripeto, una domanda non obbliga nessuno a fare niente. E' come dire "Peccato che non ci sia una lista gia' compilata, sarebbe stata comoda." Risposta: "Fattela da solo!" Risposta: "E vabbe' amen, magari me la faro'...". Niente di cosi' tragico.
Forse se quello che ho scritto lo avessi detto a voce non sarebbe stato preso con un peso cosi' grande.

Anche per quanto riguarda il virus/backdoor... si vede che non mi sono spiegato... proviamo ora...

Se vengo qui da ignorante proprio per imparare qualcosa, quindi ignorante sull'esistenza di questi parametri e sul loro sistematico largo uso gia' da molto tempo, mi chiedo come mai non siano resi a disposizione dalla software house come potrebbero essere quelli del motore di gioco di unreal, ad esempio.
Allora comincio a chiedermi: ma che sia tutto vero? Sono tutti parametri sotto controllo visto che molti sembrano molto simili, magari ereditati dal passato, e sono comentati? Che effetto avra' l'attivazione di questi parametri sull'eseguibile? Lo esporra' a vulnerabilita'?
Io cio' che non conosco cerco di conoscerlo e quindi ho chiesto qui, ma provo anche a fare qualche domanda/ipotesi "del caso peggiore", che e' una delle prime cose che mi e' stato insegnato nel ragionare "informatico".

L'eventuale dubbio, in ogni caso, lo avrei avuto su Doctor+ e non su di te.

Comunque i file che hai postati provati cosi' come erano a me non andavano bene :Prrr: :D :D Sono troppo scarso per quei settaggi :mc:

Grazie comunque e non prendertela, lo so che sono paranoico :D EDIT: e forse un tantinello pignolo :stordita:

skyscr3am
03-12-2013, 17:06
A qualsiasi modder che indaga sull'eseguibile AND usa le sue indagini quindi per "alterare" il gioco originale, che non sia stato autorizzato dal distributore o lo sviluppatore.
Prendila come una semplice domanda non come una accusa, tanto che mi ci metto dentro anche io.

E' probabile che sia come dici tu, e lo spero anche io, solo che sono pigro e quindi non mi sono informato, cominciavo ad informarmi proprio ora in questo thread, ma ho visto che sto sbagliando perche' in effetti si va OT perche' il discorso forse e' complesso e ci si basa su ipotesi.
Ripeto che non voglio accusare nessuno, accuserei anche me stesso.

Ma infatti, imho tu ha fatto bene, solo che fatalita' ho visto il copyright nei file che ho scaricato (DOCTOR+) e allora mi sono chiesto le cose scritte sopra. Io personalmente ti ringrazio di averle condivise.

Io sono dell'idea che se trovo una lista in rete con la spiegazione dei parametri gia' bella che pronta non faccio finta che non esista.
Chi sa gia' il significato dei parametri perche' non potrebbe perdere 5 minuti a commentare almeno i piu' importanti? Tanto che qualcuno e' gia' commentato.
Non esigo assolutamente niente, ma e' quello che farei io se dovessi distribuire e condividere delle config. Io l'ho fatto quando programmavo. Comunque, ripeto, una domanda non obbliga nessuno a fare niente. E' come dire "Peccato che non ci sia una lista gia' compilata, sarebbe stata comoda." Risposta: "Fattela da solo!" Risposta: "E vabbe' amen, magari me la faro'...". Niente di cosi' tragico.
Forse se quello che ho scritto lo avessi detto a voce non sarebbe stato preso con un peso cosi' grande.

Anche per quanto riguarda il virus/backdoor... si vede che non mi sono spiegato... proviamo ora...

Se vengo qui da ignorante proprio per imparare qualcosa, quindi ignorante sull'esistenza di questi parametri e sul loro sistematico largo uso gia' da molto tempo, mi chiedo come mai non siano resi a disposizione dalla software house come potrebbero essere quelli del motore di gioco di unreal, ad esempio.
Allora comincio a chiedermi: ma che sia tutto vero? Sono tutti parametri sotto controllo visto che molti sembrano molto simili, magari ereditati dal passato, e sono comentati? Che effetto avra' l'attivazione di questi parametri sull'eseguibile? Lo esporra' a vulnerabilita'?
Io cio' che non conosco cerco di conoscerlo e quindi ho chiesto qui, ma provo anche a fare qualche domanda/ipotesi "del caso peggiore", che e' una delle prime cose che mi e' stato insegnato nel ragionare "informatico".

L'eventuale dubbio, in ogni caso, lo avrei avuto su Doctor+ e non su di te.

Comunque i file che hai postati provati cosi' come erano a me non andavano bene :Prrr: :D :D Sono troppo scarso per quei settaggi :mc:

Grazie comunque e non prendertela, lo so che sono paranoico :D EDIT: e forse un tantinello pignolo :stordita:

ma figurati se me la sono presa, anzi il contrario il mio intervento era per spiegarti alcune cose ed il motivo del copyright incollato là dentro ecc..
e che ho fatto un collage di vari pezzi trovati in rete e non sono stato lì a pensarci troppo su aggiungere la spiegazione alle stringhe, o rimuovere i copyright da ciò che avevo copiato (il tempo purtroppo è tiranno ed è già tanto che riesco a farmi qualche partita).
capire che cosa fa ogni singola stringa e davvero difficile (parlo a livello diretto di gameplay)
già provare i risultati delle modifiche porta via un bel pò di tempo.. però poi alla fine quando riesci a modificare un certo parametro come volevi tu sono soddisfazioni :p
..non era previsto condividere quei file ecco perchè diciamo sono disordinati :D

in ogni caso penso che il parametro più importante che cambia radicalmente la reazione ai comandi impartiti dal joypad sia il PHYSICAL_DIVER che hai giustamente menzionato.. già modificando quello cambia parecchio il gameplay.
poi a me piace molto il fatto che la palla non sia più ancorata ai piedi del giocatore, rende ogni controllo imprevedibile ma anche molto realistico..
più difficile non è, a mio avviso si tratta solo di farci la mano e se guardi una partita con la mod ed una vera apparte la velocità sono molto similari.
io personalmente mi ci diverto davvero tanto soprattutto perchè non si segna quasi mai nella stessa maniera.

per quanto riguarda l'essere paranoici o pignoli non è sempre un male anzi.. ma parlando di un gioco penso non ce ne sia bisogno :)

mirkonorroz
03-12-2013, 17:27
ma figurati se me la sono presa, anzi il contrario il mio intervento era per spiegarti alcune cose ed il motivo del copyright incollato là dentro ecc..
e che ho fatto un collage di vari pezzi trovati in rete e non sono stato lì a pensarci troppo su aggiungere la spiegazione alle stringhe, o rimuovere i copyright da ciò che avevo copiato (il tempo purtroppo è tiranno ed è già tanto che riesco a farmi qualche partita).
capire che cosa fa ogni singola stringa e davvero difficile (parlo a livello diretto di gameplay)
già provare i risultati delle modifiche porta via un bel pò di tempo.. però poi alla fine quando riesci a modificare un certo parametro come volevi tu sono soddisfazioni :p
..non era previsto condividere quei file ecco perchè diciamo sono disordinati :D

in ogni caso penso che il parametro più importante che cambia radicalmente la reazione ai comandi impartiti dal joypad sia il PHYSICAL_DIVER che hai giustamente menzionato.. già modificando quello cambia parecchio il gameplay.
poi a me piace molto il fatto che la palla non sia più ancorata ai piedi del giocatore, rende ogni controllo imprevedibile ma anche molto realistico..
più difficile non è, a mio avviso si tratta solo di farci la mano e se guardi una partita con la mod ed una vera apparte la velocità sono molto similari.
io personalmente mi ci diverto davvero tanto soprattutto perchè non si segna quasi mai nella stessa maniera.

per quanto riguarda l'essere paranoici o pignoli non è sempre un male anzi.. ma parlando di un gioco penso non ce ne sia bisogno :)

Bene :D

Il PHYSICAL_DIVER e' come dici tu molto influente.
Volevo chiederti sul fatto della palla che non e' attaccata: ma per caso sai se e' dovuto a qualche parametro speciale o e' solamente l'equivalente (?) dello slide dell'errore sul primo tocco che si puo' settare anche dalla gui del gioco? [EDIT](io fino a poco tempo fa lo tenevo al 90%, adesso l'ho di nuovo al 50% ma non c'e' nulla di definitivo) [END EDIT]
Ho notato anche "friction" a zero che, se non sbaglio o mi invento male, sembrerebbe annullare i settaggi del tipo di suolo in modo che la palla sia sempre scorrevole? Se fosse vero sono un po' dubbioso a riguardo, cioe' a volte anche nella realta', con le pozzanghere o l'erba bagnata la palla fa strani scherzi di accelerazione: dici che e' meglio niente che simulato malaccio come in fifa vanilla?

peicross
04-12-2013, 06:04
Ragazzi,ho appena installato fifa 14 su windows 8.1 ma mi si blocca nella schermata principale con messi e non va avanti,dopo circa 1 minuto lo schermo diventa nero e torna al desktop.
Ho provato ad aggiornare la directx,mettere la compatbilità con windows7,reinstallare,riparare ma non funziona niente...consigli?

mirkonorroz
04-12-2013, 06:38
Ragazzi,ho appena installato fifa 14 su windows 8.1 ma mi si blocca nella schermata principale con messi e non va avanti,dopo circa 1 minuto lo schermo diventa nero e torna al desktop.
Ho provato ad aggiornare la directx,mettere la compatbilità con windows7,reinstallare,riparare ma non funziona niente...consigli?

Sinceramente non saprei. Io gli unici blocchi di solito li ho con il firewall quando un gioco tenta le prime volte di accedere alla rete. Non ho idea se non gli do l'ok se dopo un tot il gioco si quitti o venga killato.
Hai provato a disabilitare "origin in gioco" ? O magari usi radeonpro? Una volta mi faceva crashare il gioco, ma il piu' delle volte durante la partita.

EDIT: aggiornando le directx mette le 9.0c? Forse sono necessarie.
EDIT2: anche in prima pagina, verso il fondo dei post riservati, c'e' qualche casistica.
EDIT3: Questo (http://forum.ea.com/uk/posts/list/30/2508615.page) e dal quale si arriva anche a quest'altro (http://www.barryharris.me.uk/article_view.php?id=195) e' per fifa 13 (alcuni sembrano avere risolto) e magari va anche con il 14 (?)

Sheep85
04-12-2013, 07:35
Con un tot di culo e un filotto di 5 vittorie, sono tornato in seconda divisione vincendo il titolo di terza :D

peicross
04-12-2013, 07:57
Sinceramente non saprei. Io gli unici blocchi di solito li ho con il firewall quando un gioco tenta le prime volte di accedere alla rete. Non ho idea se non gli do l'ok se dopo un tot il gioco si quitti o venga killato.
Hai provato a disabilitare "origin in gioco" ? O magari usi radeonpro? Una volta mi faceva crashare il gioco, ma il piu' delle volte durante la partita.

EDIT: aggiornando le directx mette le 9.0c? Forse sono necessarie.
EDIT2: anche in prima pagina, verso il fondo dei post riservati, c'e' qualche casistica.
EDIT3: Questo (http://forum.ea.com/uk/posts/list/30/2508615.page) e dal quale si arriva anche a quest'altro (http://www.barryharris.me.uk/article_view.php?id=195) e' per fifa 13 (alcuni sembrano avere risolto) e magari va anche con il 14 (?)
inanzitutto ti ringrazio :D,Origin in game non ho provato a disabilitarlo,ho provato anche a disabilitare l'antivirus ma niente.
Non uso radeon pro perchè ho nvidia,ho aggiornato le directx.
Dovrei provare l'ultimo link che mi hai postato con il problema del Windows Error Reporting Service e vedo.

3vi
04-12-2013, 08:33
Con un tot di culo e un filotto di 5 vittorie, sono tornato in seconda divisione vincendo il titolo di terza :D

ma visto che non fanno scontrare tra utenti delle stessa serie, può essere benissimo che hai giocato contro utenti di serie inferiori...così si spiegherebbero filotti di vittorie e di sconfitte :stordita: almeno questo è quello che penso in base alla mia esperienza :stordita:

Sheep85
04-12-2013, 09:04
ma visto che non fanno scontrare tra utenti delle stessa serie, può essere benissimo che hai giocato contro utenti di serie inferiori...così si spiegherebbero filotti di vittorie e di sconfitte :stordita: almeno questo è quello che penso in base alla mia esperienza :stordita:

No ho controllato, erano 2 di seconda categoria, 2 di terza e 1 di prima :)
Stavolta ha matchato giusto :)

3vi
04-12-2013, 10:17
No ho controllato, erano 2 di seconda categoria, 2 di terza e 1 di prima :)
Stavolta ha matchato giusto :)

hai strameritato la promozione allora :read: :D

Sheep85
04-12-2013, 11:36
hai strameritato la promozione allora :read: :D

Ma va, credimi, a volte ho beccato gente di settima/ottava che mi ha piallato.
Devil sta in settima (mi sembra) eppure gioca molto meglio di tanta gente di prima :)

ps) Ma un certo Bongio75 voi lo avete mai beccato ? Gioca con la Juve, credo sia un nostalgico dei vecchi titoli EA Rugby, picchia peggio degli All Blacks, viene voglia di spaccare il joypad quando lo incontro :asd:

*aLe
04-12-2013, 12:45
Stavo ragionando poco fa sulla ma squadra FUT: cosa ho e mi serve, cosa ho e non mi serve (e quindi si può vendere), cosa non ho e mi servirebbe oppure semplicemente cosa vorrei "per sfizio" (tipo Balotelli, così finirei la mia rosa da 22 giocatori 100% Milan)...

Nonostante le partite facciano incazzare, la CPU a livelli alti giochi esattamente come i lameroni che trovi online, nonostante i consumabili appesi nel mio club che non riesco a vendere pena il crash istantaneo dell'app... Devo ammettere che questa modalità è quella che più mi sta dando soddisfazioni.

Cominciare così:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cACRlTRGnKg0E:pc
E trovarsi ad un certo punto ad essere così:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=eUy85XTpnKznq:pc

Con inoltre... Una rosa francese oro costruita a costo zero con tutti i giocatori che sono stati comprati al loro prezzo "di scarto" o anche a meno, e siccome di quei giocatori se ne trova un'infinità quando "scade" il contratto a uno al posto di comprare il contratto scarto lui e compro un'altra carta uguale (sì lo so, prima o poi mi manderanno i sindacati a casa :sofico: ) Una da 21 giocatori tutti del Milan (che non userò finché non avrò Balotelli) Una di giocatori italiani d'argento (tutto per far giocare l'unico vero BOMBER :read: (http://www.futhead.com/14/players/1476/davide-moscardelli/))... Direi che è una bella sensazione :D

slide1965
04-12-2013, 14:47
Ma sono l'unico che ha la netta sensazione che incredibilmente su console il gioco sia più fluido e piu reattivo?

Ho provato fiifa 14 su ps4 stamattina al mediaworld mi sembrava nettamente meno impiacciato nei movimenti, su PC è sempre come se ci fosse latenza

mah.....

skyscr3am
04-12-2013, 16:42
Ma sono l'unico che ha la netta sensazione che incredibilmente su console il gioco sia più fluido e piu reattivo?

Ho provato fiifa 14 su ps4 stamattina al mediaworld mi sembrava nettamente meno impiacciato nei movimenti, su PC è sempre come se ci fosse latenza

mah.....

a che risoluzione giochi?

io smanettando con dei settaggi (non ricordo cosa.. ho risolto), avevo anche io quel problema..
cmq prova ad abbassare la risoluzione, dovresti risolvere..

Sheep85
04-12-2013, 18:31
Che gente che si trova online...che gente... Gente di 40 anni che ti insulta la madre in chat perche' gli fai un mazzo tanto... Non ho parole.. Ora ricordo perche' preferivo non giocare piu' online... Viene voglia di prendere un bastone e andare a spaccargli la testa, visto che sono talmente coglioni da usare nick reperibili qui su hwupgrade, sul web, ovunque, corredati di indirizzo di casa...

Cazzo che nervoso....

arciere91
04-12-2013, 18:56
Ragazzi ma precisamente lo slide Piazzamento: marcatura cosa fa? Ok nel gioco dice Modifica la pressione esercitata dai difensori sugli avversari, ma nel senso che gli avversari ti stanno più addosso o se per esempio un attaccante prende il pallone a centrocampo il difensore parte dalla difesa a prenderlo?

*aLe
04-12-2013, 20:12
Che gente che si trova online...che gente... Gente di 40 anni che ti insulta la madre in chat perche' gli fai un mazzo tanto...My 2 cents (e taaaanto OT, spero mi perdoniate): non ti preoccupare che anche nella vita reale succede lo stesso... Purtroppo quando la gente è scema è scema sia online che offline.
D'altra parte gente che, che so, insulta e minaccia ragazze di vent'anni perché stanno vincendo una partita di pallavolo fuori casa come la vuoi definire? A dire "gente scema" gli fai un favore.

Viene voglia di prendere un bastone e andare a spaccargli la testaEh lo so, lo so... Soprattutto nella vita reale a volte viene la voglia di dire "ci vediamo al ritorno a casa nostra" ma poi passeremmo dalla parte del torto.
Ironia, ragazzo, ironia (non che sia facile eh, ma non puoi prendere a bastonate uno solo perché è pirla).
Se ti insulta è perché rosika, e di questo devi essere felice. ;)

D3vil
04-12-2013, 20:16

mah.....

Fifa 14 su ps4 ha un altro motore grafico e il paragone è improponibile per diversi motivi.

Sheep85
04-12-2013, 20:27
My 2 cents (e taaaanto OT, spero mi perdoniate): non ti preoccupare che anche nella vita reale succede lo stesso... Purtroppo quando la gente è scema è scema sia online che offline.
D'altra parte gente che, che so, insulta e minaccia ragazze di vent'anni perché stanno vincendo una partita di pallavolo fuori casa come la vuoi definire? A dire "gente scema" gli fai un favore.

Eh lo so, lo so... Soprattutto nella vita reale a volte viene la voglia di dire "ci vediamo al ritorno a casa nostra" ma poi passeremmo dalla parte del torto.
Ironia, ragazzo, ironia (non che sia facile eh, ma non puoi prendere a bastonate uno solo perché è pirla).
Se ti insulta è perché rosika, e di questo devi essere felice. ;)

Grazie del messaggio "tranquillizzatore" :D

In effetti hai ragione, serve molta ironia/pazienza.. Mia figlia ora ha 2 anni e mezzo, quando la portero' a giocare a pallavolo/altro dovro' sviluppare mooolto autocontrollo.. E come dice un mio collega... Facciamocia iutare dal karma :stordita:

slide1965
04-12-2013, 20:48
Fifa 14 su ps4 ha un altro motore grafico e il paragone è improponibile per diversi motivi.
si si certo, mi riferivo alle console in generale, ho parlato di ps4 giusto perchè l'ho appena provata ma noto la stessa cosa anche se gioco su xbox360, mi pare piu immediato, meno macchinoso, è come se su pc ci fosse latenza ,non so come spiegarlo, ma magari è solo una mia impressione

a che risoluzione giochi?
io smanettando con dei settaggi (non ricordo cosa.. ho risolto), avevo anche io quel problema..
cmq prova ad abbassare la risoluzione, dovresti risolvere..
a quella del mio schermo 2560x1440 ma faccio tipo 500 fps, non credo sia un problema legato alla mole di lavoro:confused:

*aLe
05-12-2013, 07:43
In effetti hai ragione, serve molta ironia/pazienza.. Mia figlia ora ha 2 anni e mezzo, quando la portero' a giocare a pallavolo/altro dovro' sviluppare mooolto autocontrollo..Fortunatamente almeno nella pallavolo "dilettantistica" (facciamo fino alla Serie C dai) sono episodi mooolto rari. Certo come in ogni ambito gli episodi spiacevoli accadono (a maggio han fatto giocare una semifinale di ritorno di Under 13 a porte chiuse perché all'andata era successo il pandemonio: leggimi (http://www.corriere.it/cronache/13_maggio_11/polizia-tiene-fuori-dal-derby-i-genitori-rissosi-del-frate_06d14e80-b9fc-11e2-b7cc-15817aa8a464.shtml)), ma vai tranquillo: ti assicuro gli idioti sono fortunatamente la minoranza.

Beh dai, basta OT che ne stiamo facendo fin troppo. :D

Collision
05-12-2013, 09:53
Gente di 40 anni che ti insulta la madre in chat perche' gli fai un mazzo tanto... Non ho parole..

[I]D'altra parte gente che, che so, insulta e minaccia ragazze di vent'anni perché stanno vincendo una partita di pallavolo fuori casa come la vuoi definire?

Grazie del messaggio "tranquillizzatore" :D

In effetti hai ragione, serve molta ironia/pazienza..
Stiamo vivendo la quinta era dell'umanità, dopo quella dell'oro, del ferro ecc.. ora siamo in quella "dì stùpid" !

Van47
05-12-2013, 12:04
Ciao ragazzi, qualcuno ha capito come viene calcolato il ranking nella classifica mondiale di "Stagioni"? Parlo della categoria "migliori 100"... :confused:

IlCavaliereOscuro
05-12-2013, 18:07
A qualcuno è successo che la telecamera TRIBUNA STAMPA all'improvviso perde i settaggi personalizzati?
Diversi amici dicono che durante la Serie A hanno avuto questo problema.
Io ci gioco ogni tanto per fare qualche amichevole, ma non me ne sono mai accorto...
Sapete come risolvere?

fabiosk
06-12-2013, 12:18
Ragazzi ma una squadra Pro Club seria esiste? :D Ogni volta mi tocca fare quelle al volo :(

Van47
06-12-2013, 13:43
A qualcuno è successo che la telecamera TRIBUNA STAMPA all'improvviso perde i settaggi personalizzati?
Diversi amici dicono che durante la Serie A hanno avuto questo problema.
Io ci gioco ogni tanto per fare qualche amichevole, ma non me ne sono mai accorto...
Sapete come risolvere?

È successo anche a me con "campo largo", l'unica è controllare che sia tutto a posto quando avvii il gioco:O

IlCavaliereOscuro
06-12-2013, 15:32
È successo anche a me con "campo largo", l'unica è controllare che sia tutto a posto quando avvii il gioco:O

Riferirò... Grazie!

Comunque ieri è successo anche a me:
5 pali in 5 partite...

Alex-Lemour
06-12-2013, 17:42
In FUT:

:fagiano: Gli oggetti tipo "fisioterapisti" "allenatore portieri", basta comprarli e metterli ne "il mio club"o vanno attivati in qualche modo?

:confused: Gli stili intesa possono essere applicati solamente 1 a calciatore per volta (compreso quelli più rari)?

:mc: Mi è finito un contratto (consumabile) ne "il mio club" e ora non rieco più a utilizzarlo, come fare?

*aLe
06-12-2013, 18:18
:fagiano: Gli oggetti tipo "fisioterapisti" "allenatore portieri", basta comprarli e metterli ne "il mio club"o vanno attivati in qualche modo?Basta averli nel club, i bonus vengono calcolati in autonatico di conseguenza.

:confused: Gli stili intesa possono essere applicati solamente 1 a calciatore per volta (compreso quelli più rari)?Esatto. Lo stile intesa lo applichi ad un giocatore e basta, una volta applicato ti "sparisce" dai consumabili.

:mc: Mi è finito un contratto (consumabile) ne "il mio club" e ora non rieco più a utilizzarlo, come fare?Tutti i contratti vanno nella pila dei consumabili, che trovi nella sezione "il mio club".
Per usarli devi andare nel menu della rosa, cliccare su un giocatore e fare "applica consumabile". Da lì poi puoi scegliere quale consumabile applicare.

Alex-Lemour
06-12-2013, 20:38
pardon ho sbagliato la domanda, volevo dire: si può applicare massimo 1 stile intesa a calciatore o anche + stili intesa a un singolo giocatore? Grazie.

Tutti i contratti vanno nella pila dei consumabili, che trovi nella sezione "il mio club".
Per usarli devi andare nel menu della rosa, cliccare su un giocatore e fare "applica consumabile". Da lì poi puoi scegliere quale consumabile applicare.

sì ma in questo caso ho 2 contratti nella pila degli "oggetti del tuo club" e non so come spostarli nella pila dei consumabili da poter usare
:fagiano:

Fabio Norway Storm
06-12-2013, 21:45
Fabio Norway Storm | FabioNorway

*aLe
07-12-2013, 08:36
pardon ho sbagliato la domanda, volevo dire: si può applicare massimo 1 stile intesa a calciatore o anche + stili intesa a un singolo giocatore? Grazie.Solo uno. Se ne applichi un altro, sovrascrive quello che c'era già (e quindi quello che c'era già viene "perso", in quanto consumabile, non ti viene restituito).

Per i contratti, prova a fare "assegna tutti" se li hai negli oggetti non assegnati, altrimenti non saprei cosa dirti :(

Kaio2
07-12-2013, 19:10
Scusate la domanda cretina, non ho capito una cosa:
Se lo compro per pc non avrò la stessa grafica delle console next gen??

Lost82
07-12-2013, 19:31

Proprio così. La versione PC-360-PS3 è normale, quella X1-PS4 ha qualcosina in più (graficamente, in particolare sull'atmosfera del campo, e nelle animazioni) ma nulla di trascendentale credo.

Consiglio
08-12-2013, 03:39

Tranquillo è solo una trovata commerciale. Non è che avrai un gioco completamente diverso...

lightheroine
08-12-2013, 12:29
Domanda ma nella modalità carriera > trasferimenti non è più possibile mettere i calciatori in ordine per valore generale? Per trovare qualche svincolato interessante devo vederli uno per uno???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

IlCavaliereOscuro
08-12-2013, 12:59
Quale "voce" nei valori dei calciatori indica la capacità di girarsi mentre sono spalle alla porta e tirare?

RazerXXX
08-12-2013, 13:34
Dopo una settimana passata a fixare gli stuttering su questo gioco di merda (scusate lo sfogo, ma non ce la faccio veramente più)

Ora il gioco mi crasha ad ogni partita di FUT senza darmi manco un errore :muro:

Van47
08-12-2013, 14:48
Una domanda ai manualisti, voi non sentite il bisogno di allungare i tempi delle partite? Io inizio a pensare che solamente con dei tempi da 20 minuti possano uscire le vere potenzialità del gioco... Voi che ne pensate?

Rysen
08-12-2013, 15:28
Il gioco in manuale diventa più difficile oltre che la migliore simulazione calcistica sul mercato,meglio allungare un pò i tempi della partita in quanto le occasioni da gol diventano meno frequenti ,altrimenti rischi di fare un sacco di 0 a 0. ;)

Rysen
08-12-2013, 15:32
Domanda ma nella modalità carriera > trasferimenti non è più possibile mettere i calciatori in ordine per valore generale? Per trovare qualche svincolato interessante devo vederli uno per uno???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

si è finita la pacchia,adesso devi scoutare, altrimenti ci sono alcuni siti su internet dove puoi cercare i giocatori nel vecchio modo, ma non ho il link perchè non lo uso.

lightheroine
08-12-2013, 16:33
si è finita la pacchia,adesso devi scoutare, altrimenti ci sono alcuni siti su internet dove puoi cercare i giocatori nel vecchio modo, ma non ho il link perchè non lo uso.

Lo scouting mi piace molto poco, preferivo quando doveva essere io a "scoutare", ok nascondere il valore generale ma dovevano inventarsi qualcosa per riuscire a mettere in "ordine" liste chilometriche di giocatori come gli svincolati o le liste "per ruolo" boh, rimango perplesso.

bati1971
08-12-2013, 17:16
cerco qualcuno che voglia giokare un campionato in co-op con una vecchia
cariatide come me:sofico:

Rysen
08-12-2013, 17:38
Lo scouting mi piace molto poco, preferivo quando doveva essere io a "scoutare", ok nascondere il valore generale ma dovevano inventarsi qualcosa per riuscire a mettere in "ordine" liste chilometriche di giocatori come gli svincolati o le liste "per ruolo" boh, rimango perplesso.

Quando ci sono cambiamenti è normale che non piacciano a tutti ,secondo me il vecchio modo di cercare i giocatori era tremendamente noioso , gli scorsi anni comprare i giocatori in scadenza era una sorta di cheat, dopo un paio di anni anche con squadre di medio bassa categoria si riusciva a guadagnare con la cessione dei parametri zero troppi soldi , per come la vedo io preferisco questo sistema più imprevedibile e reale, che richiede sicuramente più impegno, ma alla fine è anche più appagante. :)

lightheroine
08-12-2013, 17:56
Quando ci sono cambiamenti è normale che non piacciano a tutti ,secondo me il vecchio modo di cercare i giocatori era tremendamente noioso , gli scorsi anni comprare i giocatori in scadenza era una sorta di cheat, dopo un paio di anni anche con squadre di medio bassa categoria si riusciva a guadagnare con la cessione dei parametri zero troppi soldi , per come la vedo io preferisco questo sistema più imprevedibile e reale, che richiede sicuramente più impegno, ma alla fine è anche più appagante. :)

Certo ovvio che ogni cambiamento porta con sè pro e contro, ma io come attidudine sono propenso al cambiamento!

Non ho mai comprato un parametro 0 in anni di fifa e poi di che parliamo? basta googlare "parametri 0 fifa 2014" e hai già pronta la lista quindi questa modifica è inutile.

Mentre, per quelli come me che giocano partendo dalla serie c e vanno avanti prendendo svincolati giovani e promettenti ed investendo sulle giovanili è un vero delirio! Prima almeno cercavo per età e mi spulciavo per bene le caratteristiche dei primi 20 risultati in ordine per "valore generale" cercando quelli adatti al mio gioco, ieri sera per cercare un giovane svincolato da inserire come prima riserva nella mia carriera con il palermo ci ho messo 45 minuti..:muro: Ripeto, va bene togliere il valore generale, ma devi trovare un altro modo (magari potendoli mettere in ordine per altri valori ) ..

Poi lo scouting forzato non mi piace, io andavo a mano in ogni liga e cercavo i giovani più promettenti, mi hanno tolto parte del divertimento :D

Comunque posto per tutti i "malati di carriera" come me, una lista di giovani più o meno famosi che crescono benissimo.

Portieri

Leali - Giovane portiere in 3-4 anni arriva a 85 e cresce ancora. Il miglior portiere italiano e forse europeo guardando al futuro

Difensori

Romagnoli - Centrale difensivo classico, lento ma con valori di marcatura - contrasto - aggressività alle stelle, è un vero muro difensivo a 23 anni arriva a 83

Luke Shaw - E' un fenomeno, un terzino che può anche essere schierato nella difesa a 3 come centrale sinistro, veloce e forte a 23 anni ha 87.

Centrocampisti

Goretzka - Jolly di centrocampo. Ha tutte le stats equilibrate, imponente fisicamente può fare qualsiasi ruolo dal dcd al coc. Forte già da quando arriva a 75 generale.

Olivier - Non è velocissimo ma è un regista dai piedi molto fini, supera i 90 nelle stats tecniche e nei passaggi. I lanci più pericolosi partono da lui, arriva a 83 a 23 anni

Correa - Esterno di centrocampo offensivo, tra i più rapidi del gioco arriva a 87 a 24 anni.

Adryan - Centrocampista offensivo molto tecnico e con un gran tiro da fuori, anche lui raggiunge facilmente gli 87 in giovane età

Attaccanti

Benzia - E' un attaccante atipico, fortissimo tecnicamente dà il meglio come seconda punta. Batte punizioni e calci d'angolo.

Martial - Questo è un mio pupillo, parte da bassissimi livelli per arrivare ad essere uno degli attacanti più pericolosi in circolazione. Fisicamente è un top player.

N.lopez - Un fuoriclasse, attacante completo non fisicamente prorompente ma è portato per metterla dentro in tutti i modi possibili

Issues
08-12-2013, 19:05
Premessa: come altro mio gioco ho Fifa 14 ORIGINALE e mi ritrovo, dopo aver googolato un po' con un problema che affligge chi ha la versione pirata... ovvero in modalità carrirera ad ogni fallo son cartellini rossi :eek: a qualcun altro con copia leggittima è successo? non giocavo da qualche giorno e mo mi ritrovo così :mbe:

IlCavaliereOscuro
08-12-2013, 20:06
Una domanda ai manualisti, voi non sentite il bisogno di allungare i tempi delle partite? Io inizio a pensare che solamente con dei tempi da 20 minuti possano uscire le vere potenzialità del gioco... Voi che ne pensate?

6 minuti in effetti sembra poco, ma 20 mi sembra eccessivo.
Proverò con 10 per partita...

RazerXXX
08-12-2013, 23:09
Niente, o crasha o scatta, mi sono veramente rotto le palle di sto gioco maledetto.

Soldi buttati!

Rysen
08-12-2013, 23:26
Il gioco originale gira bene e non ha particolari problemi di crash e neppure di cartellini rossi , probabile tu abbia windows incasinato o qualche problema hardware.

Consiglio
08-12-2013, 23:31
Niente, o crasha o scatta, mi sono veramente rotto le palle di sto gioco maledetto.

Soldi buttati!

Scusa mi dici la tua configurazione e il SO?

Äl3x
08-12-2013, 23:43
Prima partita della serata , primo finale scoppiettante (http://postimg.org/image/xeouas2c3/)

Seconda partita della serata, pareggio pirotecnico ancora nel finale (http://postimg.org/image/x61noe0yb/) ( i tiri fuori dovevo mettere i video :asd: )

Esiste una giustizia in fifa :read: tutte e due partite dominate, stavo per fare 0 punti invece di 4. :stordita:

bati1971
09-12-2013, 07:53
cerco qualcuno che voglia giokare un campionato in co-op con una vecchia
cariatide come me:sofico:

ahh dimenticavo (sempre che qualcuno sia interessato:mc: )

i nick name

bati1971/bati1971

PS domande;
-quale modalita usate di piu, on line,fut o campinato singolo?
-a che liv diff ?

grazie

*aLe
09-12-2013, 08:29
Io al momento gioco quasi solo a FUT. Sto mettendo da parte i soldi per comprare Balotelli (e spero che questa settimana esca IF così che i prezzi del giocatore "standard" per un paio di giorni si abbassino), è l'ultimo tassello che manca alla mia squadra oro 100% ITA (la squadra argento l'ho già completata con l'acquisto di Zito come ES e del BOMBER Moscardelli come punta centrale) :D

Poi una delle modalità che mi piacciono di più è quella relativa alle sfide della settimana... Adoravo gli "scenari" nei vecchi ISS, ho adorato le sfide della settimana in FIFA12 e anche queste (nonostante non abbiano tutto il fascino degli "scenari" di ISS, non so perché) mi piacciono parecchio.

bati1971
09-12-2013, 08:50
Io al momento gioco quasi solo a FUT. Sto mettendo da parte i soldi per comprare Balotelli (e spero che questa settimana esca IF così che i prezzi del giocatore "standard" per un paio di giorni si abbassino), è l'ultimo tassello che manca alla mia squadra oro 100% ITA (la squadra argento l'ho già completata con l'acquisto di Zito come ES e del BOMBER Moscardelli come punta centrale) :D

Poi una delle modalità che mi piacciono di più è quella relativa alle sfide della settimana... Adoravo gli "scenari" nei vecchi ISS, ho adorato le sfide della settimana in FIFA12 e anche queste (nonostante non abbiano tutto il fascino degli "scenari" di ISS, non so perché) mi piacciono parecchio.

anch'io adoro FUT. con fifa 13 ci ho giokato tantissimo,
ma dimmi se gioki on line o off line e se si a che liv.
tanto per capire che pippa sono:D
se poi vuoi provare con me (uno di qst gg) a fare un campionato in co-op
mi farebbe piacere, e una modalita nuova e che secondo me ha del potenziale
per divertirsi;)

Collision
09-12-2013, 08:51
Premessa: come altro mio gioco ho Fifa 14 ORIGINALE e mi ritrovo, dopo aver googolato un po' con un problema che affligge chi ha la versione pirata... ovvero in modalità carrirera ad ogni fallo son cartellini rossi :eek: a qualcun altro con copia leggittima è successo? non giocavo da qualche giorno e mo mi ritrovo così :mbe:
E' successo anche a me (con gioco originale) al primo anno di carriera, dopo il mercato di gennaio, è durato tre o quattro partite, la quinta ho simulato il match e dopo quella il bug è sparito e non me lo ha fatto più!

*aLe
09-12-2013, 09:59
anch'io adoro FUT. con fifa 13 ci ho giokato tantissimo,
ma dimmi se gioki on line o off line e se si a che liv.
tanto per capire che pippa sono:D Ciao!
Sto giocando offline al momento... Prima voglio costruire la squadra "giusta" e mettere da parte qualche soldo, poi mi butterò nel mondo dell'online (dove finora ho giocato una partita sola).
È vero che l'online generalmente regala più crediti per partita rispetto all'offline, ma è anche vero che "costa" di più (difficilmente puoi permetterti di fare turnover perché non sai mai in anticipo chi incontri e via dicendo)... Quindi voglio avere una buona base economica (almeno 50K di liquidità) prima di lanciarmi nell'impresa.

Offline, invece, sono appena stato promosso in D4: ho vinto di fila dalla D10 alla D7, mi sono salvato per il rotto della cuffia in D6 (all'ultima partita facendo melina dal 70' in poi), poi ho vinto D6 e D5 facilmente.
Adesso appunto devo decidere "quale" campionato di D4 affrontare.

Per quanto riguarda le stagioni co-op mi sto organizzando con un mio amico quindi mi sa che passo... Sorry! :(

bati1971
09-12-2013, 11:02
Ciao!
Sto giocando offline al momento... Prima voglio costruire la squadra "giusta" e mettere da parte qualche soldo, poi mi butterò nel mondo dell'online (dove finora ho giocato una partita sola).
È vero che l'online generalmente regala più crediti per partita rispetto all'offline, ma è anche vero che "costa" di più (difficilmente puoi permetterti di fare turnover perché non sai mai in anticipo chi incontri e via dicendo)... Quindi voglio avere una buona base economica (almeno 50K di liquidità) prima di lanciarmi nell'impresa.

Offline, invece, sono appena stato promosso in D4: ho vinto di fila dalla D10 alla D7, mi sono salvato per il rotto della cuffia in D6 (all'ultima partita facendo melina dal 70' in poi), poi ho vinto D6 e D5 facilmente.
Adesso appunto devo decidere "quale" campionato di D4 affrontare.

Per quanto riguarda le stagioni co-op mi sto organizzando con un mio amico quindi mi sa che passo... Sorry! :(

ok, per la co-op np

ma che liv fai la divisone?

PS ho aperto l'ultimo dei pacchetti oro omaggio e ho trovatoooo
Balottelli...

se vuoi lo possiamo scambiare, io adoro la lega inglese quindi un att di pari valore

bati1971
09-12-2013, 11:23
Vi ho chiesto l'amicizia, non si sa mai :sofico: che qualcuno voglia giokare
avec meee:ciapet: magari in co-op

dasreich77
Bomberino76
Collision1974

:ciapet:

RazerXXX
09-12-2013, 16:03
Scusa mi dici la tua configurazione e il SO?

La configurazione è quella in firma, SO Windows 8

Possibile che non regga FIFA 14 in 1440p? Perchè mi sta venendo il dubbio che sia quello il problema

*aLe
09-12-2013, 16:27
se vuoi lo possiamo scambiare, io adoro la lega inglese quindi un att di pari valoreMi sa che l'unico giocatore "buono" di BPL che ho è Anelka (titolare fisso assieme a Gouffran nella mia rosa francese) e credo proprio non sia ai livelli di Balotelli :D

Comunque boh, adesso aspetto di vedere il TOTW a metà settimana, se per sbaglio esce una carta "in forma" di Balotelli capace che riesca a portare a casa la versione "normale" attorno ai 14/15K (adesso il più basso che ho visto venduto, tra quelli che avevo messo negli obiettivi per farmi un'idea sul prezzo, l'ho visto venduto a poco meno di 18K).

lightheroine
09-12-2013, 16:42

Possibile che non regga FIFA 14 in 1440p? Perchè mi sta venendo il dubbio che sia quello il problema

Prova con queste impostazioni.

Pannello Ati o Nvidia, spunta forza vsync in tutte le applicazioni

Nelle opzioni del gioco ( prima di farlo partire) imposta il vsync con limite a 60fps.

oppure avvia il gioco e vedi i processi attivi, vedi se c'è qualche processo tipo spyware che ti succhia la cpu

RazerXXX
09-12-2013, 16:48
Prova con queste impostazioni.

Pannello Ati o Nvidia, spunta forza vsync in tutte le applicazioni

Nelle opzioni del gioco ( prima di farlo partire) imposta il vsync con limite a 60fps.

oppure avvia il gioco e vedi i processi attivi, vedi se c'è qualche processo tipo spyware che ti succhia la cpu

Ho già provato mille volte da RadeonPro, facevo lo stesso procedimento con la 5870 ma non sembra funzionare più

Possibile sia perchè ho la GPU nel secondo slot Pcie invece del primo?

lightheroine
09-12-2013, 16:51
Ho già provato mille volte da RadeonPro, facevo lo stesso procedimento con la 5870 ma non sembra funzionare più

Possibile sia perchè ho la GPU nel secondo slot Pcie invece del primo?

Controlla a che velocità vanno i due slot pcie, io comunque la inserire sempre nel primo.

Con la tua config dovrebbe andarti fluido a 1080p..

RazerXXX
09-12-2013, 16:53
Controlla a che velocità vanno i due slot pcie, io comunque la inserire sempre nel primo.

Con la tua config dovrebbe andarti fluido a 1080p..

La velocità della pcie dovrebbe essere la stessa, ma se la metto nel primo poi non ho più spazio per scheda wifi ed audio.

A 1080p va fluido, a 1440p no e mi sembra strano visto che con la 5870 non avevo problemi

lightheroine
09-12-2013, 16:56
e gioca a 1080p allora! :D

scusami pensavo 1440x, non 1440p. Allora si potrebbe essere la risoluzione proibitiva. Comunque dai, è un gioco di calcio non ha tutto questo motore grafico, vai di 1080p poco male no? :)

RazerXXX
09-12-2013, 17:08
e gioca a 1080p allora! :D

scusami pensavo 1440x, non 1440p. Allora si potrebbe essere la risoluzione proibitiva. Comunque dai, è un gioco di calcio non ha tutto questo motore grafico, vai di 1080p poco male no? :)

Ho provato ora, ho scatti anche a 1080p anche se di meno. :muro:

Consiglio
09-12-2013, 17:14

Fidati è un discorso di drivers acerbi. La scheda è recente stai utilizzando un SO che secondo me non è ancora al top per i videogiochi. Aspetta i prossimi update oppure passa a 7...sono certo che non avrai problemi.

RazerXXX
09-12-2013, 17:21
Fidati è un discorso di drivers acerbi. La scheda è recente stai utilizzando un SO che secondo me non è ancora al top per i videogiochi. Aspetta i prossimi update oppure passa a 7...sono certo che non avrai problemi.

Grazie, speriamo le cose migliorino col tempo

raffome
09-12-2013, 19:51
aggiornamento di 45MB ...che novità ci sono? :confused:

mirkonorroz
09-12-2013, 20:03

All'inizio mi e' successo molto spesso, poi un lungo periodo di quiete, ma poco tempo fa un po' dopo essere andato in prestito nel campionato spagnolo ad un certo punto e' arrivato un arbitro killer, solo che mi sono dimenticato di vedere chi era. Non so se esistano arbitri che si comportano sempre cosi' o se vengano assoldati a caso. :D

C'e' da dire che anche la telecronaca, che spesso e' la cartina di tornasole per quello che combina il sistema, a volte annuncia all'inizio della partita che l'arbitro e' severissimo, ma e' anche vero che la volta che ho sentito tale annuncio in realta' l'arbitro mi era sembrato normale.

RazerXXX
09-12-2013, 23:30
Ho notato dei puntini bianchi sopra i capelli dei giocatori, sembrano dei mini-artefatti.

Inoltre quando segno il giocatore ha problemi con le trasparenze della rete della porta :stordita:

wolf74
10-12-2013, 05:31
aggiornamento di 45MB ...che novità ci sono? :confused:

Sarei interessato anch'io

*aLe
10-12-2013, 09:52
Inoltre quando segno il giocatore ha problemi con le trasparenze della rete della porta :stordita:I problemi con la rete (anche in allenamento e durante i replay) io li ho sempre avuti fin dalla demo purtroppo... A quanto pare ancora non hanno risolto visto che anche io li ho tuttora :(
Per quanto riguarda i puntini sui capelli, purtroppo non ti saprei essere utile in quanto io non li ho mai notati!

daviderules
10-12-2013, 11:17
Certo ovvio che ogni cambiamento porta con sè pro e contro, ma io come attidudine sono propenso al cambiamento!

Non ho mai comprato un parametro 0 in anni di fifa e poi di che parliamo? basta googlare "parametri 0 fifa 2014" e hai già pronta la lista quindi questa modifica è inutile.

Mentre, per quelli come me che giocano partendo dalla serie c e vanno avanti prendendo svincolati giovani e promettenti ed investendo sulle giovanili è un vero delirio! Prima almeno cercavo per età e mi spulciavo per bene le caratteristiche dei primi 20 risultati in ordine per "valore generale" cercando quelli adatti al mio gioco, ieri sera per cercare un giovane svincolato da inserire come prima riserva nella mia carriera con il palermo ci ho messo 45 minuti..:muro: Ripeto, va bene togliere il valore generale, ma devi trovare un altro modo (magari potendoli mettere in ordine per altri valori ) ..

Poi lo scouting forzato non mi piace, io andavo a mano in ogni liga e cercavo i giovani più promettenti, mi hanno tolto parte del divertimento :D

Comunque posto per tutti i "malati di carriera" come me, una lista di giovani più o meno famosi che crescono benissimo.

Portieri

Leali - Giovane portiere in 3-4 anni arriva a 85 e cresce ancora. Il miglior portiere italiano e forse europeo guardando al futuro

Difensori

Romagnoli - Centrale difensivo classico, lento ma con valori di marcatura - contrasto - aggressività alle stelle, è un vero muro difensivo a 23 anni arriva a 83

Luke Shaw - E' un fenomeno, un terzino che può anche essere schierato nella difesa a 3 come centrale sinistro, veloce e forte a 23 anni ha 87.

Centrocampisti

Goretzka - Jolly di centrocampo. Ha tutte le stats equilibrate, imponente fisicamente può fare qualsiasi ruolo dal dcd al coc. Forte già da quando arriva a 75 generale.

Olivier - Non è velocissimo ma è un regista dai piedi molto fini, supera i 90 nelle stats tecniche e nei passaggi. I lanci più pericolosi partono da lui, arriva a 83 a 23 anni

Correa - Esterno di centrocampo offensivo, tra i più rapidi del gioco arriva a 87 a 24 anni.

Adryan - Centrocampista offensivo molto tecnico e con un gran tiro da fuori, anche lui raggiunge facilmente gli 87 in giovane età

Attaccanti

Benzia - E' un attaccante atipico, fortissimo tecnicamente dà il meglio come seconda punta. Batte punizioni e calci d'angolo.

Martial - Questo è un mio pupillo, parte da bassissimi livelli per arrivare ad essere uno degli attacanti più pericolosi in circolazione. Fisicamente è un top player.

N.lopez - Un fuoriclasse, attacante completo non fisicamente prorompente ma è portato per metterla dentro in tutti i modi possibili
ti sei dimenticato di bakkali, centrocampista belga esterno destro, a 21 anni nella mia carriera è già a 85, molto molto tecnico, purtroppo fisicamente lascia un po' a desiderare...

trillekazz
10-12-2013, 15:34
Qualcuno sa come risolvere definitivamente il problema della non connessione in amichevoli online o sale d'attesa tra due utenti fastweb?

lightheroine
10-12-2013, 16:30
ti sei dimenticato di bakkali, centrocampista belga esterno destro, a 21 anni nella mia carriera è già a 85, molto molto tecnico, purtroppo fisicamente lascia un po' a desiderare...

L'ho dimenticato "volontariamente" .

Provato in ben due master, non mi piace fisicamente!

Però sicuramente è tra i giovani più dotati.

Collision
10-12-2013, 16:52
Certo che alla EA si sprecano sempre con i changelog delle patch..

Almeno qualcosa alla Realtek..

Add/Fix:
- customizations.

.. potrebbero scriverlo! :fagiano:

mirkonorroz
10-12-2013, 17:01
Ho notato dei puntini bianchi sopra i capelli dei giocatori, sembrano dei mini-artefatti.

Inoltre quando segno il giocatore ha problemi con le trasparenze della rete della porta :stordita:

I problemi con la rete (anche in allenamento e durante i replay) io li ho sempre avuti fin dalla demo purtroppo... A quanto pare ancora non hanno risolto visto che anche io li ho tuttora :(
Per quanto riguarda i puntini sui capelli, purtroppo non ti saprei essere utile in quanto io non li ho mai notati!

Anche io gia' dal demo il problema della rete.

E voi avete il problema "scatto del bordo dei pantaloncini e capelli all'insu", in alcune cutscenes? :stordita:

Collision
10-12-2013, 17:05
E voi avete il problema "scatto del bordo dei pantaloncini e capelli all'insu", in alcune cutscenes? :stordita:
Presente, a me lo fa sia nei pre-match (quando fai quei due-tre tiri in porta prima di iniziare la partita) e anche nei calci di punizione e rigori..

mirkonorroz
10-12-2013, 17:35
Presente, a me lo fa sia nei pre-match (quando fai quei due-tre tiri in porta prima di iniziare la partita) e anche nei calci di punizione e rigori..

Ah! Ok, adesso almeno so anche che non sono i drivers/schede ati visto che in firma hai una nvidia :)

*aLe
11-12-2013, 06:47
Finalmente è completaaa! :D
http://i.imgur.com/5EoNCmU.png
http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=gZQG1TrCnKBmu:pc (aggiornata con Kakà dove dovrebbe essere)

Non ho resistito... Se Balotelli esce nel TOTW ho perso due/tre mila crediti, ma ormai ho giusto bisogno dei crediti per comprare contratti/oggetti del club (vorrei prendere dei kit specifici per ogni rosa che metto in campo: azzurri oppure bianchi/rossi/verdi per la squadra italiana, maglie del Milan per questa, e dei kit rossi/blu per quella francese) :D

IlCavaliereOscuro
11-12-2013, 12:36
Ma non si può più creare la playlist di canzoni personalizzate come l'anno scorso?

Lost82
11-12-2013, 13:38
(vorrei prendere dei kit specifici per ogni rosa che metto in campo: azzurri oppure bianchi/rossi/verdi per la squadra italiana, maglie del Milan per questa, e dei kit rossi/blu per quella francese) :D

Ma dov'è questa opzione? Io ho quattro squadre e volevo differenziarle ma a una rapida occhiata le maglie sono uniche per tutto il tuo club.

*aLe
11-12-2013, 14:47
Ma dov'è questa opzione? Io ho quattro squadre e volevo differenziarle ma a una rapida occhiata le maglie sono uniche per tutto il tuo club.Purtroppo sì, non c'è la possibilità di "assegnarle" a questa o a quella rosa... Beh le cambierò a mano di volta in volta (visto che di solito uso una rosa sola per ogni torneo/stagione, facendo turnover tra una partita e l'altra) tanto sono già abituato ad alternare maglia da trasferta (arancio) e "terza" maglia (bianca) a seconda di chi affronto.

Issues
11-12-2013, 15:01
Il gioco originale gira bene e non ha particolari problemi di crash e neppure di cartellini rossi , probabile tu abbia windows incasinato o qualche problema hardware.

Non ho mai avuto problemi fino ad oggi, dubito che windows o l'hardware siano impazziti dalla sera alla mattina

E' successo anche a me (con gioco originale) al primo anno di carriera, dopo il mercato di gennaio, è durato tre o quattro partite, la quinta ho simulato il match e dopo quella il bug è sparito e non me lo ha fatto più!

Mo provo così, grazie :)

All'inizio mi e' successo molto spesso, poi un lungo periodo di quiete, ma poco tempo fa un po' dopo essere andato in prestito nel campionato spagnolo ad un certo punto e' arrivato un arbitro killer, solo che mi sono dimenticato di vedere chi era. Non so se esistano arbitri che si comportano sempre cosi' o se vengano assoldati a caso. :D

C'e' da dire che anche la telecronaca, che spesso e' la cartina di tornasole per quello che combina il sistema, a volte annuncia all'inizio della partita che l'arbitro e' severissimo, ma e' anche vero che la volta che ho sentito tale annuncio in realta' l'arbitro mi era sembrato normale.

Lol ma è frustrante.. ok l'arbitro severo ma non posso manco toccare un avversario che mi cacciano :D
Grazie del feedback comunque ;)

Dr.Male
12-12-2013, 00:01
ciao, volevo chiedere se ci sono delle slider consigliate per giocare a fifa.. ho dato una occhiata all'OP e ce ne sono ben 3, ma magari col tempo è stata trovata quella definitiva (un po' come l'alby slider su nba 2k13)

arcofreccia
13-12-2013, 10:49
Merita di essere acquistato?

TrapInsanity06ù
13-12-2013, 11:27
Ciao a tutti,

Le mod nel primo topic(in particolare la FIFA 14 ModdingWay Mod), contiene anche l'aggiornamento delle squadre, valori e tendenze giocatori(come in nba 2k..), ecc?

mirkonorroz
13-12-2013, 16:55
Ma i rigori, diciamo cosi', "alquanto dubbi e senza prove", li da solo con il fallo di mano attivato o anche senza? :)

Vash.89
14-12-2013, 10:14
Un mio amico mi ha chiesto di indagare su due aspetti di questo gioco, e dato che non ci gioco :P chiedo a voi :D :D

In Fifa 14 su ps4 è possibile fare un campionato senza acquisti?
Cioè fare un campionato di serie A senza calciomercato, un classico campionato come sui vecchi fifa??

Su fifa per ps4 sono già usciti aggiornamenti?? Il mio amico non ha internet e nel caso verrebbe da me per aggiornare, spostare tutto senza aggiornare sarebbe pesante XD

JonaJams
14-12-2013, 17:59
Un mio amico mi ha chiesto di indagare su due aspetti di questo gioco, e dato che non ci gioco :P chiedo a voi :D :D

In Fifa 14 su ps4 è possibile fare un campionato senza acquisti?
Cioè fare un campionato di serie A senza calciomercato, un classico campionato come sui vecchi fifa??

Su fifa per ps4 sono già usciti aggiornamenti?? Il mio amico non ha internet e nel caso verrebbe da me per aggiornare, spostare tutto senza aggiornare sarebbe pesante XD

posso rispondere alla prima e dico di si, basta che inizi un campionato normale ed è tutto come sempre.

io voglio farvi qualche domanda di calciomercato :D
- mi consigliate o postate liste di qualche giocatore medio/alto che è buono prendere? sto giocando con l'anzhi e non posso fare chissà quali acquisti..
-molte pagine addietro qualcuno postò un link dove potevo ricercare tutti i giocatori di fifa in base a parametri da me scelti. me lo ripostate? :)

JonaJams
15-12-2013, 14:58
raga ho anche un altro problemone: ho preso uno a p 0, un certo galassa, che mi compare in gioco con la maglia della squadra ma con le gambe nere senza pantaloncino, che me lo fa confondere sempre con l'arbitro. che succede al mio fifa?!

TrapInsanity06ù
15-12-2013, 21:48
Ciao a tutti,

Le mod nel primo topic(in particolare la FIFA 14 ModdingWay Mod), contiene anche l'aggiornamento delle squadre, valori e tendenze giocatori(come in nba 2k..), ecc?

Ragazzi, mi quoto per chiedervi: ma è normale che con la Mod che ho chiesto(DB 4.0 Matrix) ci sia ancora Pogba a 79 e Lichtsteiner 78?

astro80
15-12-2013, 22:04
Certo che in coppa a Fut è impossibile andare avanti. Tutti full auto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Rysen
16-12-2013, 01:54
Vero meglio i campionati, la gente è un pò meno assatanata. :)

*aLe
16-12-2013, 10:17
Certo che in coppa a Fut è impossibile andare avanti. Tutti full auto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Quasi tutti, è vero!

Io ho avuto una bruttissima esperienza in coppa ieri sera...
Ottavi contro uno che se la giocava, difficilissimo da superare in difesa e che faceva girar bene palla in attacco senza usare i soliti trucchetti: 0-0 tirato e vinto ai rigori.
Quarti: trovato il classico giocatore "tutti all'arrembaggio e lasciamo spazi assurdi dietro", che stranamente giocava in manuale (purtroppo per lui sbagliava una marea di passaggi). Dominato, vinto 2-1 solo perché davanti alla porta ho sbagliato l'impossibile. Anche questo giocava "seriamente" (un filtrante alto solo in tutta partita, tra l'altro in una situazione in cui sì, era l'unica cosa sensata da fare).
Semifinale: trovo uno con una squadra sbilanciatissima. Passaggi teleguidati (e già mi dice male), giocatori tre volte più veloci dei miei.
Prima azione > LB+Y per la punta centrale, sola davanti al portiere > GOL.
Seconda azione: LB+Y per l'ala veloce come il fulmine > cross > GOL.
Così la terza e la quarta.
Per fortuna che davanti non era molto preciso altrimenti l'avrei persa 10 a 0. Invece ne ho presi solo 4 nonostante lui per tutta partita abbia usato solo i filtranti alti. :doh:

Sempre lo stesso discorso, la gente non ce la fa.

Ah, tra l'altro: quando dicevo io che questi filtranti erano quasi impossibili da difendere sono stato perculato da tutti, adesso che li usa il 90% della gente online perché effettivamente garantiscono un vantaggio enorme siete ancora sicuri che avessi torto?

ZANA41
16-12-2013, 15:49
Ciao a tutti . Sapete consigliarmi una AD/ED Della premier league che sia agile e veloce ?
Ho notato che la velocita indicata non e' semprr indice di agilita' . Ad esempio Walcott ha 96 ma a me non piace molto e preferisco Lucas che e' meno veloce ma si muove molto meglio..
Non so' se avete capito cosa intendo..
Grazie e spero che sappiate darmi un consiglio

topgun90
16-12-2013, 20:15
Quasi tutti, è vero!

Ottavi contro uno che se la giocava, difficilissimo da superare in difesa e che faceva girar bene palla in attacco senza usare i soliti trucchetti: 0-0 tirato e vinto ai rigori.
Quarti: trovato il classico giocatore "tutti all'arrembaggio e lasciamo spazi assurdi dietro", che stranamente giocava in manuale (purtroppo per lui sbagliava una marea di passaggi). Dominato, vinto 2-1 solo perché davanti alla porta ho sbagliato l'impossibile. Anche questo giocava "seriamente" (un filtrante alto solo in tutta partita, tra l'altro in una situazione in cui sì, era l'unica cosa sensata da fare).
Semifinale: trovo uno con una squadra sbilanciatissima. Passaggi teleguidati (e già mi dice male), giocatori tre volte più veloci dei miei.
Per fortuna che davanti non era molto preciso altrimenti l'avrei persa 10 a 0. Invece ne ho presi solo 4 nonostante lui per tutta partita abbia usato solo i filtranti alti.

Ah, tra l'altro: quando dicevo io che questi filtranti erano quasi impossibili da difendere sono stato perculato da tutti, adesso che li usa il 90% della gente online perché effettivamente garantiscono un vantaggio enorme siete ancora sicuri che avessi torto?

Parole piu' sagge non potevo leggere! In fifa 13 spesso mi capitava che qualcuno andasse sempre e solo a cercare i passaggi filtranti alti con tattiche altamente irritanti del tipo: protezione del pallone spalle alla porta,e appena saliva il giocatore extra veloce, passaggio filtrante alto con la difesa sbilanciata( un centrale che marca l'avversario lasciando un bel buco)!il tutto era irritante perchè il filtrante riusciva senza distinzione a moltissimi giocatori( e non solo quelli dal piede fatato,come Pirlo ad esempio)

mirkonorroz
17-12-2013, 19:23
Ho appena finito una delle pochissime partite in cui ho vinto in stagioni :D

Dalle stats quasi quasi mi vergogno... :stordita:
http://i.imgur.com/McwFuyl.jpg

Tutto sommato pero' a me non e' sembrata pilotata o almeno e' sembrata abbastanza equilibrata. A meno che lui in realta' non fosse molto piu' bravo di me e che il favorito fossi io :)

Qualcuno si chiama Bembo456? :fagiano:

Rysen
18-12-2013, 01:32
Ciao a tutti . Sapete consigliarmi una AD/ED Della premier league che sia agile e veloce ?
Ho notato che la velocita indicata non e' semprr indice di agilita' . Ad esempio Walcott ha 96 ma a me non piace molto e preferisco Lucas che e' meno veloce ma si muove molto meglio..
ED Lennon o Valencia in ordine di gradimento per quel che mi riguarda.

*aLe
18-12-2013, 06:42
Una sola parola: GODO.
http://i.imgur.com/MBtMep9.png
Sottotitolo: la gente è scema.

Come fai a mettere Spalletti in vendita a 150, quando il prezzo "di scarto" è superiore a 250? Bah, meglio per me! :sofico:

bati1971
18-12-2013, 09:47
Quasi tutti, è vero!

Per fortuna che davanti non era molto preciso altrimenti l'avrei persa 10 a 0. Invece ne ho presi solo 4 nonostante lui per tutta partita abbia usato solo i filtranti alti. :doh:

ti quoto in tutto e di fatti il mio sistema nervoso ne risente ancora dalla avventura fatta con fifa13 in stagioni ........(non sono mai andato oltre alla 3 div e sempre arrivato a 1/2 punti dalla 2 div:mad: :muro: )
cmq a sto punto mi interessa il discorso che facevi a riguardo dei soliti trucchetti, quali sono o cosa intendi?
infatti io mi sono sempre chiesto perche in stagioni certe partite manco vedevo la palla anzi i miei giokatori addirittura non riuscivano a fare uno stop degnio del nome o piu di 2 passaggio giusti, senza parlare della velocita mia a confronto di qll dell'avversario o dei goal assurdi presi .... ahh e dell'attaccante mio che dasolo davanti la portiere invece di calciare inciampa:eek:

giuro stagioni fifa 13 mi ha rovinato l'equilibrio psicofisico:D e cmq fifa 14 stagioni non mi sembra diverso difatti lo ho accantonato per ora:mbe:

daviderules
18-12-2013, 10:02
Jesus Navas?

Una sola parola: GODO.

Sottotitolo: la gente è scema.

Come fai a mettere Spalletti in vendita a 150, quando il prezzo "di scarto" è superiore a 250? Bah, meglio per me! :sofico:

molti sperano che la gente si metta a puntare attratta dal prezzo basso, tuttavia su pc il numero di giocatori che partecipa alle aste è sensibilmente più basso rispetto a quelli su console quindi si rischiano queste inchiappettate :D

*aLe
18-12-2013, 11:26
Eh già, mi mancavano giusto 2 allenatori d'oro rari per arrivare al bonus del 50% sui contratti... Spalletti a 250 e Pardew a 300 :sofico:

cmq a sto punto mi interessa il discorso che facevi a riguardo dei soliti trucchetti, quali sono o cosa intendi?Per "soliti trucchetti" intendo la gente che gioca sempre nella stessa maniera... Tipo filtrante alto per la punta centrale velocissima che si trova sola davanti al portiere senza possibilità di recupero o filtrante alto per l'ala (sempre a destinazione) che è libera di crossare (e questo in sé non sarebbe un male) ma soprattutto di entrare in area dal lato corto e di passare la palla rasoterra all'omino che arriva al centro a rimorchio e che ovviamente non è marcato da nessuno neanche a piangere.

Guardati i video di KSI o di qualche altro youtuber (o cerca "sweaty goals") e vedrai subito cosa intendo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fLAwYTzp94I

Poi se ci metti che a me in FIFA14 la difesa tattica sembra inutile (una volta affrontando correttamente l'avversario gli levavi ogni possibilità praticamente, adesso affrontare/contenere è diventato pressoché inutile, da questo punto di vista pare esser tornati a FIFA11 con la fiera del pressing e del raddoppio di marcatura) e che quindi ho grosse difficiotà a difendere, capisci che uno un pochino si senta frustrato quando vede che tutti o quasi giocano allo stesso modo.
LB+Y per l'ala o LB+Y per la punta centrale, ed è un gol quasi assicurato.

daviderules
18-12-2013, 12:47
Eh già, mi mancavano giusto 2 allenatori d'oro rari per arrivare al bonus del 50% sui contratti... Spalletti a 250 e Pardew a 300 :sofico:

Per "soliti trucchetti" intendo la gente che gioca sempre nella stessa maniera... Tipo filtrante alto per la punta centrale velocissima che si trova sola davanti al portiere senza possibilità di recupero o filtrante alto per l'ala (sempre a destinazione) che è libera di crossare (e questo in sé non sarebbe un male) ma soprattutto di entrare in area dal lato corto e di passare la palla rasoterra all'omino che arriva al centro a rimorchio e che ovviamente non è marcato da nessuno neanche a piangere.

Guardati i video di KSI o di qualche altro youtuber (o cerca "sweaty goals") e vedrai subito cosa intendo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fLAwYTzp94I

Poi se ci metti che a me in FIFA14 la difesa tattica sembra inutile (una volta affrontando correttamente l'avversario gli levavi ogni possibilità praticamente, adesso affrontare/contenere è diventato pressoché inutile, da questo punto di vista pare esser tornati a FIFA11 con la fiera del pressing e del raddoppio di marcatura) e che quindi ho grosse difficiotà a difendere, capisci che uno un pochino si senta frustrato quando vede che tutti o quasi giocano allo stesso modo.
LB+Y per l'ala o LB+Y per la punta centrale, ed è un gol quasi assicurato.
non so, forse giochiamo a giochi diversi, quest'anno LB+Y funziona moooolto moooolto meno che nel 13, principalmente perchè i giocatori appena prendono la palla diventano incomprensibilmente lenti e possono essere raggiunti da chiunque (dicono che su next gen non sia così), senza contare che a parte fenomeni tipo aguero etc. ci mettono mezz'ora per stoppare una palla alta...
ora sono in 4a divisione e devo dire che fin ora ho preso veramente pochi gol così, secondo me difendere è più facile in questo fifa14 mentre entrare in area palla al piede è piu difficile, per questo si assiste sempre alla fiera del bombardamento dai 40 metri

ZANA41
18-12-2013, 13:59
Buongiorno.
So che questa domanda sara stata fatta 1000 volte ma c'e' qualcosa che posso fare per attenuare il fenomeno momentum? La squadra in certe partite e' lentissima e con un controllo palla pessimo.

Le prove che ho fatto sono: giocare tutti I match in casa.
Giocare senza neanche una linea arancione e allenatore della lega
Giocare con squadra a 4 stelle .. ma niente.
L'ultima prova e' il full manual ma a quel punto vincere diventa complicatissimomlo stesso

Qualcuno sa' darmi un suggerimento???
Grazie infinite

*aLe
18-12-2013, 15:44
non so, forse giochiamo a giochi diversi, quest'anno LB+Y funziona moooolto moooolto meno che nel 13, principalmente perchè i giocatori appena prendono la palla diventano incomprensibilmente lenti e possono essere raggiunti da chiunqueRipeto, da quello che dico probabilmente devi "sottrarre" qualche gol che prendo per evidenti disattenzioni difensive (e.g. mio giocatore decisamente fuori posizione mentre "cerco" di affrontare l'avversario stando sulla traiettoria del probabile passaggio)...
Però di squadre con Ibarbo e Sau o Muriel davanti ne ho incontrate a bizzeffe e da quel che vedo no, a Ibarbo o Muriel i miei difensori non stanno dietro :cry:

kikujiro81
18-12-2013, 15:52
Ma non si può più creare la playlist di canzoni personalizzate come l'anno scorso?

Se cerchi intorno alla pagina 50/55 di questo thread viene spiegato come costruirsi una playlist personalizzata. io l'ho fatta , è semplicissimo. Basta creare una compilation con Windows Media Player e poi lanciare la suddetta compilation nel gioco. Almeno posso sentire un po' di musica decente (anche se , non capsico perché, mi risulta a volume assai basso)

daviderules
18-12-2013, 17:13
Ripeto, da quello che dico probabilmente devi "sottrarre" qualche gol che prendo per evidenti disattenzioni difensive (e.g. mio giocatore decisamente fuori posizione mentre "cerco" di affrontare l'avversario stando sulla traiettoria del probabile passaggio)...
Però di squadre con Ibarbo e Sau o Muriel davanti ne ho incontrate a bizzeffe e da quel che vedo no, a Ibarbo o Muriel i miei difensori non stanno dietro :cry:

basta che prendi difensori con 70+ di corsa, io uso chiellini e ogbonna e mi trovo parecchio bene, anche se ogbonna sulle palle alte è un disastro e quindi gran parte dei gol li prendo di testa, comunque giocatori anche come ibarbo e muriel sono si veloci ma hanno un controllo palla che lascia a desiderare (altrimenti costerebbero mooolto di più) quindi o si incespicano per controllare la palla (e li raggiungi col difensore ) o se la allungano troppo e fai uscire il portiere, io trovo molto più pericolosi i cross dalle fasce o i filtranti bassi su cui si addormentano i difensori...

astro80
18-12-2013, 17:34
basta che prendi difensori con 70+ di corsa, io uso chiellini e ogbonna e mi trovo parecchio bene, anche se ogbonna sulle palle alte è un disastro e quindi gran parte dei gol li prendo di testa, comunque giocatori anche come ibarbo e muriel sono si veloci ma hanno un controllo palla che lascia a desiderare (altrimenti costerebbero mooolto di più) quindi o si incespicano per controllare la palla (e li raggiungi col difensore ) o se la allungano troppo e fai uscire il portiere, io trovo molto più pericolosi i cross dalle fasce o i filtranti bassi su cui si addormentano i difensori...

vero, i cross sono difficili da difendere. se poi sono in automatico quasi impossibile.

giacomo17
18-12-2013, 19:38
Ciao a tutti!mi sono tuffato nel mondo fifa (che abbandonai nel lontano 1998 :D )
non riesco a settare l'analogico destro, ho un adattatore atomic 2.3 e uso un joypad ps2.
Ho provato a smanettare utilizzando file configurazioni dei pulsanti, ma non cambia nulla..
nel pannello controllo dispositivi viene riconosciuto come USB GAME Controller, ho provato ad aggiungere questo Alias nel file di configurazione dei pulsanti ma non cambia nulla..
Ho windows 7 e non ho installato driver proprietari (per altri giochi funzionato benissimo quelli di Windows quindi non voglio cambiare questa configurazione)
qualcuno mi può aiutare..??

grazie in anticipo!

JonaJams
18-12-2013, 19:42
vorrei chiedere una consiglio in merito alla personalizzazione della soundtrack: ho seguito lo stesso procedimento di fifa 13 (uguale in fifa 14) ma quando imposto la mia playlist come predefinita per i menù questo funziona fino al primo tempo: infatti, al rientro, ho la musica di sottofondo anche per le partite...come risolvo sto problema?!

bati1971
19-12-2013, 00:03
Sempre per il discorso del giocare online
Bene io ho si preso dei goal col filtrante alto
(cosa che se pro a fare io non mi viene mai)
ma la cosa che mi ha fatto piu incazze e che
ci sono dei fenomeni che ti fanno goal all'incrocio
da metà strada tra cc e area
e per di più defilati:eek: mahhh
Cmq volevo sapere una cosa, sono in 4 div in FUT e mancano 2 partite alla fine ma per 1 punto non
riuscirò a essere promosso neanche vincendole
entrambe e quindi perche me le fa fare. ... e inutile
Come mai e così stronzo (Per non dire qnt e stronzo
a liv campione:mad: )

daviderules
19-12-2013, 10:38
Sempre per il discorso del giocare online
Bene io ho si preso dei goal col filtrante alto
(cosa che se pro a fare io non mi viene mai)
ma la cosa che mi ha fatto piu incazze e che
ci sono dei fenomeni che ti fanno goal all'incrocio
da metà strada tra cc e area
e per di più defilati:eek: mahhh
Cmq volevo sapere una cosa, sono in 4 div in FUT e mancano 2 partite alla fine ma per 1 punto non
riuscirò a essere promosso neanche vincendole
entrambe e quindi perche me le fa fare. ... e inutile
Come mai e così stronzo (Per non dire qnt e stronzo
a liv campione:mad: )
i gol da distanza siderale sono sempre stati una caratteristica di fut, conta che con l'intesa tra giocatori vengono aumentati i valori, quindi giocatori che magari hanno già un buon tiro dalla distanza di loro con il boost dovuto all'intesa tireranno delle sassate incredibili, se poi gli applicano anche uno stile intesa che migliori il tiro diventa ancora più eclatante...
comunque ieri ero convinto di riuscire a salire in 4a divisione, mi mancavano 2 punti da fare in 3 partite e le ho perse tutte e 3 :(
vabbe che erano stanchi i giocatori (e anche io) però è stato veramente fastidioso, inoltre ho come la sensazione che quando sei in procinto di essere promosso la ea ti metta contro gente più forte...

arciere91
19-12-2013, 11:40
In FUT i giocatori sono overcloccati, è uno schifo, è evidente. Se i giocatori non fossero boostati allora sarebbe una signora modalità, ma così è tutto falsato

kikujiro81
19-12-2013, 22:42
Gli imbecilli che si trovano online !

Gioco una partita in Stagioni e , iniziando, vedo che lagghiamo ( non esageratamente ) . Chiedo l'uscita condivisa al mio avversario che tiene la Costa D' Avorio (già quelli che giocano con le nazionali mi stanno sulle palle:D ).

Uscita condivisa rifiutata. Il lag aumenta e concludiamo faticosamente .

A partita finita mi arriva una discreta sequenza di insulti anche pesanti !
L'assurdo è che ha vinto 2 - 1 ! Ma che gente !

Lost82
19-12-2013, 23:42
Come si fa a chiedere l'uscita condivisa? Una volta l'ho cercata durante una partita senza trovarla :asd:

19-12-2013, 23:50
Come si fa a chiedere l'uscita condivisa? Una volta l'ho cercata durante una partita senza trovarla :asd:

Durante un match online metti in pausa, selezioni abbandona partita pero senza dare invio. Ti sposti con lo stick analogico verso dx o sx e apparirà uscita condivisa... Ovviamente il tuo avversario deve accettare e si puo fare solo sullo 0-0

Rysen
20-12-2013, 01:11
online si trova il peggio, la nostra missione è bastonare questi bimbiminkia. :D

*aLe
20-12-2013, 07:53
(già quelli che giocano con le nazionali mi stanno sulle palle:D )Oddio anche a me mette fastidio giocare una partita club vs. nazionale...
Quindi se l'avversario sceglie una nazionale io viro sull'Ungheria... Così magari l'avversario si distrae :oink:

Collision
20-12-2013, 08:08
(già quelli che giocano con le nazionali mi stanno sulle palle:D ).
Concordo, io poi aggiungo che mi stanno sulle palle le nazionali proprio..

Quindi se l'avversario sceglie una nazionale io viro sull'Ungheria... Così magari l'avversario si distrae :oink:
Eh però purtroppo, almeno in stagioni online, contro che squadra giochi lo impari quando dai il calcio di inizio..

3vi
20-12-2013, 08:18
Facciamo un torneo fut? :O

Lost82
20-12-2013, 08:32
si puo fare solo sullo 0-0

Ok, ecco qual era l'inghippo :asd:
Grazie mille!

*aLe
20-12-2013, 09:14
Eh però purtroppo, almeno in stagioni online, contro che squadra giochi lo impari quando dai il calcio di inizio..Auz, my bad... Pensavo alle amichevoli (ultimamente a FIFA12 facevo praticamente solo quelle)... Non ricordavo che in stagioni tu non vedessi la squadra dell'avversario (a FIFA14 ci ho giocato solo 3 o 4 partite una volta uscito il gioco, poi basta)... Adesso mi dedico più alla carriera e a FUT (oltre che all'editing come al solito, sto importando tutti i set di Emiliano (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=187594) per le squadre sudamericane visto che la maggior parte dei set fatti dalla EA è sprovvista di terze maglie o di divise da portiere).

Sorry! :D

PS: sei lo stesso Collision di FIFAmania immagino... Sbaglio? :p

Collision
20-12-2013, 09:43
PS: sei lo stesso Collision di FIFAmania immagino... Sbaglio? :p
Yes!! :)

ZANA41
20-12-2013, 12:02
Qualcuno sa dirmi come mai ho fatto 3 match di ultimate e il sistema a fine partita mi ha dato 0 crediti???
Le partite le ho perse tutte e 3 ma nn mi era mai successo e in genere 3/400 crediti li ho sempre presi...
Grazie

bati1971
20-12-2013, 14:33
Qualcuno sa dirmi come mai ho fatto 3 match di ultimate e il sistema a fine partita mi ha dato 0 crediti???
Le partite le ho perse tutte e 3 ma nn mi era mai successo e in genere 3/400 crediti li ho sempre presi...
Grazie

i gol da distanza siderale sono sempre stati una caratteristica di fut, conta che con l'intesa tra giocatori vengono aumentati i valori, quindi giocatori che magari hanno già un buon tiro dalla distanza di loro con il boost dovuto all'intesa tireranno delle sassate incredibili, se poi gli applicano anche uno stile intesa che migliori il tiro diventa ancora più eclatante...
comunque ieri ero convinto di riuscire a salire in 4a divisione, mi mancavano 2 punti da fare in 3 partite e le ho perse tutte e 3 :(
vabbe che erano stanchi i giocatori (e anche io) però è stato veramente fastidioso, inoltre ho come la sensazione che quando sei in procinto di essere promosso la ea ti metta contro gente più forte...

in realta i goal da distanza siderale gli ho presi in Stagioni...:( mahhh

cmq ieri notte mi sono fatto un cul.... fino all'una in fut campionato liga (FRA)
dove devi avere 2 giokatori della 2° div liga... bene 5 partite 12 punti
azzo ho battuto pure 2-0 a liv campione ero contento, ero a buon punto per
arrivare ai 21 punti per essere promosso in 3 div

bene oggi faccio una partita e scelgo per sbaglio la formazione senza i 2 giokatori di 2° div e me lo accetta lostesso...(non ci avevo fatto caso)
gioko vinco e mi da 0 crediti:eek: ma mi da i punti e vado a 15
torno al menu partite e mi trovo 12 punti e la partita da rifare, va be mi dico
sara perche no avevo i requisiti dei 2 giokatori 2°div...
rifaccio con la partita con i 2 giokatoi e tutto a posto.....
stessa storia 0 crediti e punti subito che poi mi toglie appena torno al menu...
dico riavvio fifa 14, rifaccio la partita con tutto a posto e...... stessa storia,,,,,
dio Santo di un signore buono l'unica soluzione e abbandonare il campionato...:doh: nooooooooooooo
retocesso in 5 div :doh: :doh: :doh: qui le bestemmie si sono sprecate...

a voi e mai successo?

PS ovviamente i contratti me li ha tolti tutti come se avessi giokato normalmente :ciapet:

*aLe
20-12-2013, 14:55
bene oggi faccio una partita e scelgo per sbaglio la formazione senza i 2 giokatori di 2° div e me lo accetta lostesso...(non ci avevo fatto caso)Molto strana sta cosa... A me è capitato di schierare formazioni che non soddisfavano i requisiti per proseguire e mi ha sempre fermato, segnandomi tra l'altro in rosso il requisito che non era rispettato.

Ti direi di sentire l'assistenza ma... No, seriamente, fai prima a chiamarla astinenza (nel senso che loro si astengono dall'intervenire)... :muro:

bati1971
20-12-2013, 15:00
Molto strana sta cosa... A me è capitato di schierare formazioni che non soddisfavano i requisiti per proseguire e mi ha sempre fermato, segnandomi tra l'altro in rosso il requisito che non era rispettato.

Ti direi di sentire l'assistenza ma... No, seriamente, fai prima a chiamarla astinenza (nel senso che loro si astengono dall'intervenire)... :muro:
Veramente con fifa13 non mi facevs più accedere a fut e l'assistenza dapo pochissimo e pochissime prove
Mi hanno dato un fifa 13 nuovo, ovviamente su un nuovo
account. ..ecc
Mahh piu tardi riprovo poi casomai li chiamano

Jorge87
20-12-2013, 16:44
Spero di non essere OT...
ho installato da poco i driver Catalyst appena usciti per la mia Radeon HD 7770, e adesso FIFA14 mi va a scatti ( mentre prima era fluidissimo ).

Non dovrebbe succedere il contrario con dei driver più recenti?

RazerXXX
20-12-2013, 16:54
Anche voi avete notato degli strani puntini bianchi intorno ai capelli dei giocatori? :stordita:

JonaJams
21-12-2013, 12:00
ragazzi quale valore dal change career di doctor devo cambiare per sbloccare tutte le opzioni del gioco? voglio modificare qualche giocatore in mod carriera

e anche un'altra :D ho messo il gameplay di doctor, devo cambiare anche le sliders oppure no? nel senso, tutto a 50 va bene oppure devo integrare?=

Rysen
21-12-2013, 17:33
Anche voi avete notato degli strani puntini bianchi intorno ai capelli dei giocatori? :stordita:

forfora ? :stordita:

TonyManero71
21-12-2013, 19:15
Ragazzi un aiuto.
Magari sarà una scemenza, ma non riesco a capire come iniziare un a stagione off line con la versione per PS4.

Qualcuno può aiutarmi?

arkantos91
21-12-2013, 21:12

Sai che penso sia capitato anche a me?

Pensavo di aver avuto le traveggole perché i puntini sono durati per un secondo al massimo e invece...

Se non erro il fugace attimo in cui sono apparsi era subito dopo una mia rete.

Anche per te è andata così per caso?

*aLe
21-12-2013, 23:54
Veramente con fifa13 non mi facevs più accedere a fut e l'assistenza dapo pochissimo e pochissime prove
Mi hanno dato un fifa 13 nuovo, ovviamente su un nuovo
account. ..ecc
Mahh piu tardi riprovo poi casomai li chiamanoAnche a me han fatto lo stesso cojn il DLC di Euro 2012... Ad un certo punto dalla sera alla mattina ha smesso di funzionare, dopo due settimane di mail e chat con gli addetti si son decisi a darmi un nuovo codice che...
...rullo di tamburi...
...è durato due settimane! Infatti dopo l'ultimo format non è più stato utilizzabile neanche quello (ma ero già in odore di FIFA14 quindi non mi son sobbarcato di nuovo tutta la trafila per averne uno nuovo) :D

A parte gli scherzi, chi ha un po' di esperienza in più a FUT... Ho un dubbio!

Immagino che i prezzi dei giocatori scendano tra Natale e capodanno, ed abbiano il tracollo "definitivo" poco prima della pubblicazione del TOTY.
Che voi sappiate, i prezzi di consumabili e staff subiranno la stessa sorte oppure rimarranno più stabili?
Chiedo per sapere se comprare adesso i contratti oppure aspettare, e soprattutto se vendere adesso gli allenatori (al momento mi garantiscono il famoso bonus del 50%) e ricomprarli poi a prezzo scontato oppure tenermeli direttamente.

RazerXXX
22-12-2013, 10:01
Sai che penso sia capitato anche a me?

Pensavo di aver avuto le traveggole perché i puntini sono durati per un secondo al massimo e invece...

Se non erro il fugace attimo in cui sono apparsi era subito dopo una mia rete.

Anche per te è andata così per caso?

Io li vedo quasi sempre, quasi. In più ho uno strano effetto trasparenza con la rete nello sfondo dei giocatori quando segno :stordita:

*aLe
22-12-2013, 10:36
In più ho uno strano effetto trasparenza con la rete nello sfondo dei giocatori quando segno :stordita:Anche io!
Inoltre, su alcune "cutscenes" (quindi sostituzioni, o quelle scene in cui i giocatori esultano o sono a colloquio coll'arbitro) mancano il tetto dello stadio e la texture del cielo (quindi il cielo è completamente nero)... E questo è un problema che già si riscontrava con... rullo di tamburi... FIFA 11. :muro:

JonaJams
22-12-2013, 16:07
raga ma che problema ho con fifa a livello di impostazioni? ho cambiato un po le sliders come in top e ho messo i comandi quasi tutti su manual-semi, ma ora noto con dispiacere che i giocatori spesso e volentieri girano per il campo a vuoto, gli passa la palla vicino e non hanno reazione, spesso e volentieri si fanno saltare come birilli, assurdo!! cazzo gli prende a sto gioco? è così proprio oppure io ho cambiato qualcosa di troppo?

Rysen
22-12-2013, 16:20
Mi sa che hai cambiato qualcosa di troppo ,la squadra si muove bene meglio che negli scorsi capitoli. :)

mirkonorroz
22-12-2013, 17:55
Anche io!
Inoltre, su alcune "cutscenes" (quindi sostituzioni, o quelle scene in cui i giocatori esultano o sono a colloquio coll'arbitro) mancano il tetto dello stadio e la texture del cielo (quindi il cielo è completamente nero)... E questo è un problema che già si riscontrava con... rullo di tamburi... FIFA 11. :muro:

Pensa che ogni volta che vedo il cielo nero mi viene in mente Tomb Raider :asd:

gbonotti
23-12-2013, 15:56
ho installato da poco i driver Catalyst appena usciti per la mia Radeon HD 7770, e adesso FIFA14 mi va a scatti ( mentre prima era fluidissimo ).

Purtroppo anche a me accade, sono fermo ai 13.9 per questo problema, ma giocando anche a Battlefield 4, avrei bisogno dei nuovi per avere maggiori ottimizzazione, la cosa non mi va proprio giù.
Credo che sia la nuova funzione powertune 2.0, implementata per le nuove R2**, visto che Fifa14 non ha un 3d molto spinto, il core clock è ballerino, generando questi fastidiosi scatti.
A breve scrivo al supporto AMD, nel frattempo qualcuno ha qualche suggerimento? (anche con RadeonPro non si risolve)

Ciao

Driver_x_404
24-12-2013, 14:39
Mi sono fatto fregare come un pollo comprando il pacchetto oro maxi...il miglior giocatore per quanto mi riguarda travato è marco sau! Visto che voglio farmi la squadra di serie A va bene...ma speravo in qualcuno di meglio da rivendere :D

Rinz
24-12-2013, 16:37
Salve a tutti e buone feste.
Avevo intenzione di prendere fifa14 (anche se sono indeciso con pes 2014) e volevo chiedervi un parere (non gioco a giochi sul calcio da pes6 credo).

Considerando che alla lunga mi stanco a fare tornei offline, è valido il gioco per quel che riguarda l'online? Si fanno solo partite a caso contro altri o c'è qualcosa di più organizzato sotto?

Ho provato lo scorso anno i vari fifa e pes e mi sembrano molto più legnosi, simulativi rispetto al passato e non mi erano piaciuti granchè...

simone902007
26-12-2013, 01:12
ciao a tutti e buon natale:D ! ho acquistato e installato da circa 1 giorno fifa 14, ma sto notando che la qualità grafica è inferiore a fifa 13, non parlo dei volti dei giocatori ma proprio della qualità in generale, anche la luminosità sembra molto bassa. premetto che ho una r9 280 e ho tutto maxato da impostazioni del gioco stesso quindi volevo sapere se anche voi avevate notato questa cosa..:rolleyes:

GiovanniTeolis
26-12-2013, 02:06
Iscritto anche io! In game sono TeoJohn92 :D

JonaJams
26-12-2013, 12:41
raga ho messo lo sweet fx con queste impostazioni (le seconde in top): http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40082976&postcount=479

ho però il problema che spesso il gioco va a scatti nelle fasi più concitate. cosa devo modificare per risolvere??? volendo toglierlo non so manco come farE!

Spitfire84
26-12-2013, 15:10
Ci sono anch'io!!! :D

Spitfire_am84

JonaJams
26-12-2013, 16:54
raga ho messo lo sweet fx con queste impostazioni (le seconde in top): http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40082976&postcount=479

ho però il problema che spesso il gioco va a scatti nelle fasi più concitate. cosa devo modificare per risolvere??? volendo toglierlo non so manco come farE!

mi auto-quoto perchè mi serve anche un altro aiuto!
mi spiegate perchè se passo dal tiro assistito ad uno semi-ass il giocatori tirano manco fossero robot insensati? posso mirare la porta quanto voglio ma andrà sempre in fallo laterale! non provo manual per paura di cosa possa succedere..

LeoVGki
26-12-2013, 21:05

Per togliere lo SweetFX basta eliminare i suoi file dalla cartella di gioco :)

omar8792
26-12-2013, 21:17
ragazzi ma sono l'unico che gioco online , trovo avversari con latenza verde(3 tacchette) e laggo da far schifo duranta la partita? ho una connessione 20 mega pingo in media dai 20 ai 50. Su 10 partite ne disputo 8 ingiocabili...all'inizio non faceva cosi pena ...è colpa del gioco? c'è un modo per vedere il ping non a tacchette ma in numero?

Gensi2k
28-12-2013, 02:02
Girerà su un Aspire 551G con p320, hd5470 e 4gb di RAM? Non mi interessano i dettagli alti....

A quanto si trova SCATOLATO??

Spitfire84
28-12-2013, 11:56
Girerà su un Aspire 551G con p320, hd5470 e 4gb di RAM? Non mi interessano i dettagli alti....

Secondo me a dettagli bassi riesci a farlo girare; al massimo puoi provare il demo, se gira quello sei a posto.

Io scatolato l'ho preso a 38€.

arciere91
28-12-2013, 14:16

Se lo vuoi per forza scatolato 38/40 è il prezzo, il digital download lo trovi anche alla metà

*aLe
29-12-2013, 10:05
Io scatolato l'ho preso a 38€.Più o meno il prezzo è quello! Io l'ho preso in promozione a 33 euro poco dopo il giorno del lancio (ma in realtà costava 44 e mi hanno restituito un buono da 11, fortunatamente è dove faccio la spesa di solito quindi l'ho potuto sfruttare la volta successiva)...
Certo in DD lo porti via a molto meno, ma... Io sono fissato: ho un ripiano della libreria pieno di scatole di giochi e ci tengo da morire!

trillekazz
29-12-2013, 11:10
Anch'io ho riscontrato il problema dell'effetto trasparenza tra giocatore/rete della porta, nel 13 non succedeva!

Deserticon
29-12-2013, 12:42
ragazzi ma sono l'unico che gioco online , trovo avversari con latenza verde(3 tacchette) e laggo da far schifo duranta la partita? ho una connessione 20 mega pingo in media dai 20 ai 50. Su 10 partite ne disputo 8 ingiocabili...all'inizio non faceva cosi pena ...è colpa del gioco? c'è un modo per vedere il ping non a tacchette ma in numero?

Firewall attivi o porte chiuse?

bati1971
29-12-2013, 13:24

Ma quali sono le porte da aprire per fifa?

JonaJams
29-12-2013, 13:53
gente mi spiegate come rendere la mia squadra aggressiva sui portatori? cioè noto che quando un avversario attacca i miei giocatori non selezionati sono fermi, gli avversari gli passano vicino senza che abbiano la minima reazione! lo stesso per i terzini, guardano l'attaccante scattare...eppure ho impostato una squadra aggrevvisa(valori pressing e agg sul 70) e messo che ogni giocatore faccia lavoro attacco-difesa su blu!

Sheep85
29-12-2013, 15:58
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha aggiornato i catalyst della ati? Io li ho aggiornati con la 7950 e il gioco online scatta in maniera imbarazzante, e' diventato ingiocabile... Prima di aggiornare era tutto perfetto...

Sheep85
29-12-2013, 16:08

Letto solo ora.
Stesso problema con la 7950... che pacco, ora vedo di downgradare i catalyst :(

JonaJams
29-12-2013, 16:16
Letto solo ora.
Stesso problema con la 7950... che pacco, ora vedo di downgradare i catalyst :(

lo ha fatto anche a me..ho risolto seguendo la guida sul micro-strutturing che è postata in prima pagina

Sheep85
29-12-2013, 16:24
lo ha fatto anche a me..ho risolto seguendo la guida sul micro-strutturing che è postata in prima pagina

Grazie della dritta ;)
Ora sto tornando ai 13.4 che sono sicuro vadano bene, magari domani provo ancora i nuovi e faccio come mi hai detto. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

29-12-2013, 20:09
Per non farlo stutterare con gli ultimicatalyst beta io ho disattiv ato il vsync dalle impostazioni del gioco e l ho attivato da radeon pro e funziona tutto a meraviglia

omar8792
30-12-2013, 00:38

Firewall ho quello di win 7 ma fifa è tra le eccezioni..porte non saprei da dove partire.. Quali e come aprire .. Se serve

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

gbonotti
30-12-2013, 18:09
niente, con questi ultimi driver non ne vuole sapere, le ho provate tutte anche come suggerito sopra, credo che il problema dipenda dal fatto che il vcore e le ram scendono durante il gioco in stato intermedio e di idle 501/150 e 300/150 (monitor attivo con gpuz)... Con radeonpro invece va meglio ma ho un artefatto a mezzaluna sul manto erboso di verde più chiaro...mah?!
Sono costretto a tornare ai 13.9, ma mal ottimizzati per Battlefield 4, chi diceva che AMD stava migliorando con lo sviluppo driver? Mah!?...Comincio a rimpiangere la vecchia GTX460 :muro:

omar8792
30-12-2013, 22:02
capita solo a me che non posso ridurre il gioco a icona mentre sono in partita altrimenti quando lo ripristino vedo tutto lo schermo griglio?

3vi
30-12-2013, 22:43
capita solo a me che non posso ridurre il gioco a icona mentre sono in partita altrimenti quando lo ripristino vedo tutto lo schermo griglio?

a me è capitato un paio di volte...

fly66
31-12-2013, 08:25
Ho cercato info sulla modalità multiplayer: non in internet ma più giocatori contemporanei. Qualcuno ha info a riguardo? Numero di giocatori contemporanei e modalità di gioco? Ho tre bimbi da domare...!

Grazie,
Flavio

omar8792
31-12-2013, 09:31
Ho cercato info sulla modalità multiplayer: non in internet ma più giocatori contemporanei. Qualcuno ha info a riguardo? Numero di giocatori contemporanei e modalità di gioco? Ho tre bimbi da domare...!

Grazie,
Flavio

Prendi 3 joystick e li fai giocare insieme .. In tutte le modalità si può giocare in tanti.. Precisamente non ricordo quanti ma in 4 almeno ne sono sicuro

fly66
31-12-2013, 10:19
Grazie Omar! Ma giocano nella stessa squadra contemporaneamente?

Deserticon
31-12-2013, 11:35
Ma quali sono le porte da aprire per fifa?

Queste sono le porte da aprire:

https://help.ea.com/it/article/what-online-ports-should-i-open-for-fifa-14

omar8792
31-12-2013, 12:31
Grazie Omar! Ma giocano nella stessa squadra contemporaneamente?

Tutte le combinazioni di squadre possibili.. 1 vs 2 3vs0 ecc

omar8792
31-12-2013, 14:25

5-6 partite fatte dopo aver aperto manuamlmente queste porte nessun lagg :sperem:

bati1971
31-12-2013, 19:49

Grazie
Domani le provo

Sniper88
01-01-2014, 17:45
Ciao, ragazzi. Sto impazzendo. Vorrei poter giocare a FIFA 14 e, più nello specifico, a FIFA Ultimate Team, senza "Attendi sincronizzazione verticale", perché, con questo parametro abilitato, sembra ci sia un forte LAG e, i miei giocatori, non rispondono bene ai comandi: tiri e passaggi ritardati, etc... (forse è una mia impressione; forse sono un nabbo, anche se sono riuscito ad arrivare in Prima Divisione in poco tempo, vincendo sei partite di fila nella Divisione 2...)

Chiamai anche l'assistenza EA, ma pensavano fosse un problema del mio vecchio account, così mi fecero creare un nuovo account e dovetti trasferire tutti i giocatori [Lasciamo perdere questo particolare... :muro: ].

Voi, giustamente, direte: «Beh... Togli la spunta e gioca». Giusto! Purtroppo, non è così.

Se gioco senza "Attendi sincronizzazione verticale" in modalità FUT 14 offline, ovvero giocatore singolo, non ho problemi. Ma se invece provo a giocare a FUT 14 online, dalla prima partita -o la seconda partita (raro dalla terza in poi)-, il gioco si blocca nella schermata della formazione avversaria (con tanto di cerchietto sulla sinistra che continua a girare all'infinito); sono costretto, così, a chiudere forzatamente il gioco con ALT+F4 e, al mio rientro in FUT 14, ho la bella partita persa a tavolino. CON LA SINCRONIZZAZIONE VERTICALE, QUESTO NON ACCADE. IL GIOCO NON SI BLOCCA SULLA FORMAZIONE AVVERSARIA.

Qualcuno sa il perché di questo dannato problema?

Ho una Sapphire AMD 7970, come potete vedere in firma.

Aspetto vostre notizie al più presto, perché ho la nausea! :(

omar8792
01-01-2014, 19:06
Aspetto vostre notizie al più presto, perché ho la nausea! :(

prima di tutto, tralasciando la grafica...hai aperto le porte??
te lo dico perche io avevo problemi di lag assurdi in 5 partite su 10 , mi sono intestardito con la grafica ho smanettato per giorni, alla fine ho aperto manualmente le porte e si è risolto tutto :eek:

Deserticon
02-01-2014, 10:12
Ragazzi qualcuno sa linkarmi o mi puo scrivere quali sono tutti gli allenatori in FUT 14?
Cioè possibile che non ci sia Conte o Garcia e invece mi ritrovo quel cesso di Di Canio, Sannino ecc ecc?

vinck05
02-01-2014, 10:28
Ragazzi qualcuno sa linkarmi o mi puo scrivere quali sono tutti gli allenatori in FUT 14?
Cioè possibile che non ci sia Conte o Garcia e invece mi ritrovo quel cesso di Di Canio, Sannino ecc ecc?

qui ci sono tutti gli allenatori:
http://www.futhead.com/14/managers/?page=1 :read:

Sniper88
02-01-2014, 10:56
prima di tutto, tralasciando la grafica...hai aperto le porte??

te lo dico perche io avevo problemi di lag assurdi in 5 partite su 10 , mi sono intestardito con la grafica ho smanettato per giorni, alla fine ho aperto manualmente le porte e si è risolto tutto :eek:

Grazie mille per la risposta. Spero proprio che siano le porte, per il lag. Però, per quanto riguarda quel problema della sincronizzazione verticale, rimarrà un mistero.

Inviato dal mio iPhone 5, utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Deserticon
02-01-2014, 11:00
qui ci sono tutti gli allenatori:
http://www.futhead.com/14/managers/?page=1 :read:

Che degrado... Guidolin, Sannino, Di Canio... e non c'è Garcia, Conte, o quella sola di Mazzarri.
Tzzz...

trillekazz
02-01-2014, 13:11

Grazie mille :D

Collision
02-01-2014, 14:00
Grazie mille per la risposta. Spero proprio che siano le porte, per il lag. Però, per quanto riguarda quel problema della sincronizzazione verticale, rimarrà un mistero.

Inviato dal mio iPhone 5, utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Prova a togliere il v-sync dal pannello di gioco di Fifa, e togli anche la spunta sui 60 fps nel caso sia flaggata, e attiva v-sync e triple buffer dal pannello della scheda video!!

Il v-sync in Fifa già dal 12 ha diversi tipi di problemi che possono verificarsi in determinate configurazioni, in altre no, in altre un pò ecc..

omar8792
02-01-2014, 15:21

Non ci sono.. In ogni caso qualsiasi allenatore oro raro da +3% ..

Sniper88
02-01-2014, 16:00
Prova a togliere il v-sync dal pannello di gioco di Fifa, e togli anche la spunta sui 60 fps nel caso sia flaggata, e attiva v-sync e triple buffer dal pannello della scheda video!!

Il v-sync in Fifa già dal 12 ha diversi tipi di problemi che possono verificarsi in determinate configurazioni, in altre no, in altre un pò ecc..

Porte aperte, ma rimane sempre uno scandalo! Provo anche il tuo consiglio, Collision. Ero in Divisione 1, adesso sono in Divisione 3 e, forse, retrocedo. Sta diventando impraticabile: passaggi ritardati, avversari che sanno già la finta o il movimento che farò... Boh! Sembra arrivino prima in tutto, per non parlare dei colpi di testa. Ho una squadra forte: 84 di valutazione e Intesa 100. Si giocava che era una meraviglia. Non so cosa sia successo...

omar8792
02-01-2014, 21:01
Porte aperte, ma rimane sempre uno scandalo! Provo anche il tuo consiglio, Collision. Ero in Divisione 1, adesso sono in Divisione 3 e, forse, retrocedo. Sta diventando impraticabile: passaggi ritardati, avversari che sanno già la finta o il movimento che farò... Boh! Sembra arrivino prima in tutto, per non parlare dei colpi di testa. Ho una squadra forte: 84 di valutazione e Intesa 100. Si giocava che era una meraviglia. Non so cosa sia successo...

Sai che è la stessa cosa che è capitata a me.. Cioè ti sembra che il gioco va da schifo e l'avversario è avvantaggiato in tutto...

peicross
02-01-2014, 21:27
Ragazzi ho acquistato la versione di fifa 14+4 pacchetti pro fut.
Ho trovato un sito nel quale vendono altri pacchetti fut.Se li compro posso usarli sul mio stesso account?

omar8792
02-01-2014, 22:06
Ragazzi ho acquistato la versione di fifa 14+4 pacchetti pro fut.
Ho trovato un sito nel quale vendono altri pacchetti fut.Se li compro posso usarli sul mio stesso account?

Si ma ti consiglio di non buttarci soldi.. Rimarresti deluso