PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 14

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Sheep85
01-11-2013, 19:03
Ma anche te hai cambiato qualcosa o hai la fibra con qualche altro operatore? O così dal nulla è emerso il problema?

No io niente fibra, il problema e' comparso cosi' dal nulla, senza nessuna modifica di nessun tipo. Oggi pero' mi sembrava migliorata la situazione, in settimana invece ho fatto anche 30 volte di fila a essere buttato fuori subito (come succede a te)

Sheep85
01-11-2013, 19:05
Messaggio per tutti gli amici che mi hanno o che ho aggiunto : non mi oso fare partite amichevoli perché continuo ad avere un problema di connessione. Mi spiego : dai test di velocità eseguiti
e dai tempi di navigazione la connessione risulta se non ottimale sicuramente più che accettabile , ma poi online in Fifa è lentissima e scattosa. Avete qualche rimedio da consigliarmi ?

Hai fatto un test del ping? Un 100 pack verso maya.ngi.it ? Almeno vediamo la latenza :)

kikujiro81
02-11-2013, 09:27
Hai fatto un test del ping? Un 100 pack verso maya.ngi.it ? Almeno vediamo la latenza :)

Ecco il risultato del test
Velocità in download: 5668 Kbps (708.5 KB/sec)
Velocità in upload: 430 Kbps (53.8 KB/sec)
Latenza: 150 ms
Jitter: 115 ms
Packet Loss: 0%

Diabolik183
02-11-2013, 09:41

Sembra che la tua connessione abbia qualche "problemino".
150 ms verso maya.ngi.it sono tantini...
Questo è il mio:

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in mi
Minimo = 48ms, Massimo = 49ms, Medio = 48ms

SIRONE
02-11-2013, 09:43
Persi quasi 6500 punti tra acquisto e cessione per Muller ,comprato 10 giorni fa a 12.500 rivenduto a 6.000 :muro: , da ED non mi è piaciuto, cerco qualcuno di più dinamico tipo Valencia.

Comprato bene Cáceres a 1.400 :O

Rysen tu sei un utente fantastico....

Noi siamo qui da settimane a discutere su problemi / possibili miglioramenti / momentum / bug / grafica / fisica ....e tu ogni giorno ci parli dei tuoi acquisti di FUT e nessuno ti ca.....a!!!

Ahahaha! Sei un grande!

Dai... quindi? L'hai preso Valencia? :p

Sheep85
02-11-2013, 09:57

Il problema risiede nel ping e soprattutto nel jitter.

Prova, se puoi, a collegare solo il pc a internet senza fare altro traffico , apri dos e digita ping -n 100 maya.ngi.it

Quando finisce l'ultima riga ti da la media, incollala qui cosi' abbiamo conferma del problema.

Ciao :)

Collision
02-11-2013, 10:33
Non capisco una cosa, da quando ho iniziato Stagioni online non vedo più la classifica in Football club degli amici che ho aggiunto! O meglio, adesso ci sono solo io..

slide1965
02-11-2013, 11:42
Il problema risiede nel ping e soprattutto nel jitter.

Prova, se puoi, a collegare solo il pc a internet senza fare altro traffico , apri dos e digita ping -n 100 maya.ngi.it

Quando finisce l'ultima riga ti da la media, incollala qui cosi' abbiamo conferma del problema.

Ciao :)
Li trovo tutti io quelli con le connessioni marce?:mbe:

Io ho questi dati ma 9 volte su 10 le partite laggano:
--------------------------------------
Pacchetti: Trasmessi = 100, Ricevuti = 100,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 13ms, Massimo = 18ms, Medio = 14ms
----------------------------------------------------------

http://www.pingtest.net/result/88701748.png

http://www.speedtest.net/result/3073882169.png

Ginobili20
02-11-2013, 11:45
ma solo a me capita che i giocatori per tirare ci stanno troppo tempo? Intercorrono troppi secondi tra quando premo il pulsante di tiro e quando il tiro viene effettuato

Sheep85
02-11-2013, 11:55
io ho questi dati ma 9 volte su 10 le partite laggano.

Li trovo tutti io quelli con le connessioni marce?:mbe:

--------------------------------------
Pacchetti: Trasmessi = 100, Ricevuti = 100,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 13ms, Massimo = 18ms, Medio = 14ms
----------------------------------------------------------

http://www.pingtest.net/result/88701748.png

http://www.speedtest.net/result/3073882169.png

I tuoi dati sono eccellenti, purtroppo piu' che le connessioni, sono le teste marce :(

Fino a quando su pc non potrai dare voto negativo ad un utente come su xbox, saremo destinati a tenerci questi imbecilli...

[?]
02-11-2013, 12:04
Dare i voti su Xbox non serve a niente...
Io quando becco gente che lagga che ovviamente ha la banda occupata comincio a mettere in pausa e a insultargli la madre senza tregua :asd:

trillekazz
02-11-2013, 12:26
Almeno sul 13 c'erano i primi 5 minuti di gioco in cui potevi uscire, più che sufficenti per vedere se la partita laggava...ora invece nulla.
L'unico modo per uscire senza far contare la partita è chiedere l'uscita condivisa, oppure abbandonare nel caso si abbia il possesso di palla al calcio d'inizio e si abbandona prima di calciare.

mirkonorroz
02-11-2013, 13:30
Ma succede solo a me di avere problemi di sincronizzazione con il cloud?
Ultimamente fallisce tantissimo (oltre che impiegare un sacco di tempo, visto che i file da mandare sono piu' grossi che in fifa 12 e 13).

Com'e' 'sta linea?

http://www.pingtest.net/result/88704448.png (http://www.pingtest.net)

http://www.speedtest.net/result/3074042693.png (http://www.speedtest.net/my-result/3074042693)

SIRONE
02-11-2013, 13:30
ma solo a me capita che i giocatori per tirare ci stanno troppo tempo? Intercorrono troppi secondi tra quando premo il pulsante di tiro e quando il tiro viene effettuato

cercare alla voce "momentum" :angel:

Coldix
02-11-2013, 13:34
ma solo a me capita che praticamente tutte le partite faccio/prendo gol al 45/90 :D

slide1965
02-11-2013, 13:41
cercare alla voce "momentum" :angel:
Domani piove, è il momentum.

Il ritardo lo hai anche nei passaggi(ovviamente ti sembra inferiore rispetto al tiro in porta dato che per tirare il giocatore deve caricare il tiro con la gamba maggiormente rispetto al passaggio, non ha un pistone idraulico che da fermo parte e tira una sassata da 40m.) ed è dovuto alla latenza tra input sul pad e sullo schermo.

Disattivando il vsync il problema si riduce(pur permanendo).

prova

mirkonorroz
02-11-2013, 13:46
ma solo a me capita che praticamente tutte le partite faccio/prendo gol al 45/90 :D

Nono, tranquillo :)
I casi comunque sono 2 o ti fa segnare con facilita' oppure il portiere sia tuo che avversario diventa un ninja e non segni/prendi goal neanche morto... (o il tiro va dove vuole). :D
A me e' capitato di fare anche 2 goal al 90'.

Pi volendo aggiungere ci sono a turno, preconfezionati a seconda delle necessita' del momentum:
- il goal del capitano
- il goal del difensore
- il goal dell'ex giocatore
- il goal di quello appena entrato in campo
- l'autogoal

SIRONE
02-11-2013, 15:56

no, è un marchio di fabbrica, accade già da qualche edizione

Domani piove, è il momentum.

Il ritardo lo hai anche nei passaggi(ovviamente ti sembra inferiore rispetto al tiro in porta dato che per tirare il giocatore deve caricare il tiro con la gamba maggiormente rispetto al passaggio, non ha un pistone idraulico che da fermo parte e tira una sassata da 40m.) ed è dovuto alla latenza tra input sul pad e sullo schermo.

prova

Mi sa che l'avevi già fatta questa battuta, ma è sempre bella :D

Che poi ci sia lag tra input del pad e movimento sul monitor questa è ancora più bella. Tu noti del ritardo da quando muovi il mouse a quando si sposta la frecciolina?

I comandi arrivano subito e subito te li mostra a monitor, la latenza esiste ma non è percettibile.
Ciò che vediamo come movimenti/tiri in ritardo rispetto all'input sono le nostre azioni "filtrate" dall'IA che rende il tiro o il passaggio più o meno reattivo a seconda del calciatore, a seconda della stanchezza del calciatore.... e a seconda del "momentum" (domani piove, sì, colpa sua)

Nono, tranquillo :)
I casi comunque sono 2 o ti fa segnare con facilita' oppure il portiere sia tuo che avversario diventa un ninja e non segni/prendi goal neanche morto... (o il tiro va dove vuole). :D
A me e' capitato di fare anche 2 goal al 90'.

Pi volendo aggiungere ci sono a turno, preconfezionati a seconda delle necessita' del momentum:
- il goal del capitano
- il goal del difensore
- il goal dell'ex giocatore
- il goal di quello appena entrato in campo
- l'autogoal

Aggiungo alla lista, anche i giocatori neo-acquisti in FUT un gol di solito lo fanno appena schierati o nella partita successiva (se sono difensori è più raro)

;)

slide1965
02-11-2013, 16:49
Mi sa che l'avevi già fatta questa battuta, ma è sempre bella :D

Che poi ci sia lag tra input del pad e movimento sul monitor questa è ancora più bella. Tu noti del ritardo da quando muovi il mouse a quando si sposta la frecciolina?

I comandi arrivano subito e subito te li mostra a monitor, la latenza esiste ma non è percettibile.
Ciò che vediamo come movimenti/tiri in ritardo rispetto all'input sono le nostre azioni "filtrate" dall'IA che rende il tiro o il passaggio più o meno reattivo a seconda del calciatore, a seconda della stanchezza del calciatore.... e a seconda del "momentum" (domani piove, sì, colpa sua)

Cerca di partire dal presupposto che non ho 15 anni e se dico una cosa non la dico a caso o per sentito dire ma solo dopo essermi documentato ed averla provata personalmente, ecco perchè so che ciò che avviene è esattamente quello che ho scritto......diversamente non l'avrei scritto.

Il vsync , che introduce latenza sempre e comunque in qualsiasi gioco (motivo per cui quei fessacchiotti di Nvidia hanno inventato il Gsync e una siepe di giocatori non casual-gamer non vede l'ora di adottarlo,me compreso), in FIFA va pure "più male del previsto", sia esso implementato dal gioco o dai driver della gpu.

L'attivazione del vsync in FIFA (come in tutti i giochi del pianeta) introduce latenza(se vuoi ti spiego in pm il perchè) tra le periferiche (nel caso specifico il pad) e il monitor e questo va ad aumentare ancor di più quel leggero ritardo che percepiamo tra la l'azione del pad e ciò che fa il nostro giocatore a schermo, ritardo che FIFA ha già di suo, al di là della stanchezza del giocatore o dell'influenza dell'IA o della pippa del momentum.
Se in un gioco offline questa problematica è pressochè ininfluente, nell'online la faccenda acquisisce un altra valenza dato che a nessuno fa piacere scoprire che il dribbling(o il colpo di fucile nel caso di un cod o battlefield) è arrivato un frazione di secondo in ritardo non grazie alla nostra incapacità, ma grazie alla latenza generata dal nostro sistema, che aggiunta a quella che gia c'e in rete, fa la differenza.

Non c'e da scindere l'atomo per appurare questa cosa, basta avviare il gioco prima con vsync e poi senza per notare palesemente la differenza , non parliamo di dottrine esoteriche non constatabili (ovviamente non aspettandosi differenze siderali perchè non saranno tali, parliamo di finezze, benchè palesi, a cui non fa certamente caso il giocatore della domenica che non ricorda neanche se il tiro si fa con X o con A).

In ogni caso il problema viene risolto solo in parte pur disattivando il vsync, dato che la sua assenza contribuisce a ridurre la latenza ma al contempo introduce tearing, dettato appunto dal numero di frames in esubero che vengono generati liberamente dalla gpu rispetto alla fq di refresh del monitor.

Molta gente, conscia del problema, preferisce il tearing alla latenza introdotta dal vsync,(ad esempio il sottoscritto), altri no.
E' soggettivo.

Da qui sono nati i comandi per lokkare gli fps alla fq di refersh del monitor senza dover usare il vsync(persino FIFA nel menu delle impostazioni ha questa opzione, ti sei chiesto perchè?), ma anche questi sono palliativi dato che un lock dei frame non sarà mai perfetto e un po di tearing rimane comunque, oltre a non risolvere i problemi generati da un eventuale calo di frames sotto alla fq di refresh del monitor(problema ovviabile grazie al triple buffering, ma che aihmè, va ad aggiungere anche lui latenza, forse più del vsync).

Il gsync di nvidia sta uscendo proprio per ovviare a tutti questi problemi che i gamer si portano appresso da 50 anni, quei problemi che tu hai liquidato in un nanosecondo con la battuta "questa è ancora più bella":eek:,ecco perche' se vai ad assistere ad una competizione di pro-gamer su lan o su server di appoggio, non vedrai mai nessuno, ma proprio NESSUNO, usare vysnc o triple buffering neanche sotto tortura.

Dopodichè se mi dici che qui noi non dobbiamo andare a fare competizioni mondiali e che dormiamo sereni lo stesso anche se giochiamo a FIFA con il vsync e la latenza che ne deriva , ti do ragione, ma un conto è esserne consci e fregarsene e un conto è non esserne consci e farsi una risata dicendo che "questa è bella".;)

Collision
02-11-2013, 18:18
Si Fifa dal 12 si porta dietro un problemino con il vsync! Molto meglio attivarlo da drivers insieme al triple buffer!

Rysen
02-11-2013, 18:22
Rysen tu sei un utente fantastico....

Noi siamo qui da settimane a discutere su problemi / possibili miglioramenti / momentum / bug / grafica / fisica ....e tu ogni giorno ci parli dei tuoi acquisti di FUT e nessuno ti ca.....a!!!

Ahahaha! Sei un grande!

Dai... quindi? L'hai preso Valencia? :p

Ogni tanto cerco di cambiare discorso trovo un pò noisette certe discussioni anche un pò paranoiche a volte ,sono convinto che qualcuno se lo sogna anche di notte il momentum. :D

Si preso Valencia ,non male ,sempre come ED ho preso anche Lennon per fare turnover.

slide1965
02-11-2013, 18:23
Si Fifa dal 12 si porta dietro un problemino con il vsync! Molto meglio attivarlo da drivers insieme al triple buffer!
ecco perfetto:doh:

Collision
02-11-2013, 20:02
Lo so bene anche io che il vsync crea un po' di latenza sempre, ma siccome il tearing mi fa abbastanza schifo, e siccome il vsync di Fifa ne crea anche più del normale, per me é meglio attivarlo da pannello. Nel caso specifico di Fifa.

cla749
03-11-2013, 10:48
Ragazzi ho un problema con FIFA 14....
In game tutto ok, ma quando esco dal gioco, il sonoro continua con un suono molto fastidioso, un fruscio interminabile!! Per farlo cessare devo riavviare il pc, perché anche se lancio un altro gioco o musica avrò sempre quel fruscio!Cosa può essere?
Come scheda audio ho una xonar u3!

SIRONE
03-11-2013, 16:19
Cerca di partire dal presupposto che non ho 15 anni e se dico una cosa non la dico a caso o per sentito dire ma solo dopo essermi documentato ed averla provata personalmente, ecco perchè so che ciò che avviene è esattamente quello che ho scritto......diversamente non l'avrei scritto.

Il vsync , che introduce latenza sempre e comunque in qualsiasi gioco (motivo per cui quei fessacchiotti di Nvidia hanno inventato il Gsync e una siepe di giocatori non casual-gamer non vede l'ora di adottarlo,me compreso), in FIFA va pure "più male del previsto", sia esso implementato dal gioco o dai driver della gpu.

L'attivazione del vsync in FIFA (come in tutti i giochi del pianeta) introduce latenza(se vuoi ti spiego in pm il perchè) tra le periferiche (nel caso specifico il pad) e il monitor e questo va ad aumentare ancor di più quel leggero ritardo che percepiamo tra la l'azione del pad e ciò che fa il nostro giocatore a schermo, ritardo che FIFA ha già di suo, al di là della stanchezza del giocatore o dell'influenza dell'IA o della pippa del momentum.
Se in un gioco offline questa problematica è pressochè ininfluente, nell'online la faccenda acquisisce un altra valenza dato che a nessuno fa piacere scoprire che il dribbling(o il colpo di fucile nel caso di un cod o battlefield) è arrivato un frazione di secondo in ritardo non grazie alla nostra incapacità, ma grazie alla latenza generata dal nostro sistema, che aggiunta a quella che gia c'e in rete, fa la differenza.

Non c'e da scindere l'atomo per appurare questa cosa, basta avviare il gioco prima con vsync e poi senza per notare palesemente la differenza , non parliamo di dottrine esoteriche non constatabili (ovviamente non aspettandosi differenze siderali perchè non saranno tali, parliamo di finezze, benchè palesi, a cui non fa certamente caso il giocatore della domenica che non ricorda neanche se il tiro si fa con X o con A).

In ogni caso il problema viene risolto solo in parte pur disattivando il vsync, dato che la sua assenza contribuisce a ridurre la latenza ma al contempo introduce tearing, dettato appunto dal numero di frames in esubero che vengono generati liberamente dalla gpu rispetto alla fq di refresh del monitor.

Molta gente, conscia del problema, preferisce il tearing alla latenza introdotta dal vsync,(ad esempio il sottoscritto), altri no.
E' soggettivo.

Da qui sono nati i comandi per lokkare gli fps alla fq di refersh del monitor senza dover usare il vsync(persino FIFA nel menu delle impostazioni ha questa opzione, ti sei chiesto perchè?), ma anche questi sono palliativi dato che un lock dei frame non sarà mai perfetto e un po di tearing rimane comunque, oltre a non risolvere i problemi generati da un eventuale calo di frames sotto alla fq di refresh del monitor(problema ovviabile grazie al triple buffering, ma che aihmè, va ad aggiungere anche lui latenza, forse più del vsync).

Il gsync di nvidia sta uscendo proprio per ovviare a tutti questi problemi che i gamer si portano appresso da 50 anni, quei problemi che tu hai liquidato in un nanosecondo con la battuta "questa è ancora più bella":eek:,ecco perche' se vai ad assistere ad una competizione di pro-gamer su lan o su server di appoggio, non vedrai mai nessuno, ma proprio NESSUNO, usare vysnc o triple buffering neanche sotto tortura.

Dopodichè se mi dici che qui noi non dobbiamo andare a fare competizioni mondiali e che dormiamo sereni lo stesso anche se giochiamo a FIFA con il vsync e la latenza che ne deriva , ti do ragione, ma un conto è esserne consci e fregarsene e un conto è non esserne consci e farsi una risata dicendo che "questa è bella".;)

Gioco on-line dal 1998, di LAN ne ho giocate (anche da PRO) visto che ero in nazionale italiana di UT.

Il lag di cui tu parli è trascurabile, trattandosi di ms. E' FIFA che, un po' per necessità e un po' per scelta, fa in modo che il comando non sia diretto; stop!

Non a caso questo ritardo in altri giochi non lo noti, però fa figo dire e/o sostenere che eliminando 10/20/30 millisecondi hai la sensazione di viaggiare alla velocità della luce.

Come chi usa solo joypad con il cavo perché quello senza cavo ha un lag di 5? 10 millisecondi?

Sì, in conclusione, il lag c'è, ma il ritardo sostanziale tra la pressione del tasto ed il tiro è dato dal settaggio di FIFA che deve poter animare un calciatore che magari è in corsa, quindi deve fargli prendere il passo giusto, fargli muovere il braccio in un certo modo, portarsi il pallone vicino al piede, caricare la gamba e tirare: è ovvio che dev'essereci un'animazione correlata al tiro, diversamente se volessimo comandi diretti, dovrebbe partire il pallone appena premuto il tasto, senza alcuna animazione del giocatore e questo non piacerebbe a nessuno, in quel caso però il ritardo quasi non ci sarebbe.

Sheep85
03-11-2013, 16:31
Ultime 20 partite 37 pali. Onesto, direi onesto e realistico.

Ripeto, full manual, quindi credo di essere il cecchino piu' preciso del pianeta. Oppure il gioco e' un filo scriptato.

Venerdi' sera ho preso a PALLONATE gente di prima e seconda categoria, annientati.
Tra ieri e oggi 20 partite, 15 sconfitte con gente di sesta, settima, ottava categoria.

Queste sono cose che davvero non mi spiego, io non disimparo a giocare in un giorno. Comunque ho visto cose simpatiche..gente che tira le punizioni sempre contro al tuo portiere di lato segnando, gente che sulle fasce ha usain bolt (tipo che mettono in fascia seedorf (esempio) che va a 350 km/h...).

Va be, e' uno sfogo, pero' rimpiango davvero molto i vecchi fifa.
Almeno li erano scriptati , ma sempre alla stessa maniera, non che una volta era scriptato, poi la seconda volta era un gioco di f1 e la terza volta una merdata cosmica.

[xMRKx]
03-11-2013, 16:38
Ultime 20 partite 37 pali. Onesto, direi onesto e realistico.

Ripeto, full manual, quindi credo di essere il cecchino piu' preciso del pianeta. Oppure il gioco e' un filo scriptato.

Venerdi' sera ho preso a PALLONATE gente di prima e seconda categoria, annientati.
Tra ieri e oggi 20 partite, 15 sconfitte con gente di sesta, settima, ottava categoria.

Queste sono cose che davvero non mi spiego, io non disimparo a giocare in un giorno. Comunque ho visto cose simpatiche..gente che tira le punizioni sempre contro al tuo portiere di lato segnando, gente che sulle fasce ha usain bolt (tipo che mettono in fascia seedorf (esempio) che va a 350 km/h...).

Va be, e' uno sfogo, pero' rimpiango davvero molto i vecchi fifa.
Almeno li erano scriptati , ma sempre alla stessa maniera, non che una volta era scriptato, poi la seconda volta era un gioco di f1 e la terza volta una merdata cosmica.

questo post mi ha fatto passare ogni interesse verso questo gioco :(

arciere91
04-11-2013, 01:06
Ragazzi comunque hanno rilasciato la 0.8 e la 0.8.5 della moddingway patch

slide1965
04-11-2013, 02:22
Gioco on-line dal 1998, di LAN ne ho giocate (anche da PRO) visto che ero in nazionale italiana di UT.

Il lag di cui tu parli è trascurabile, trattandosi di ms.
Sarà trascurabile per te, c'è un intera schiera di giocatori talmente infastidita dalla latenza introdotta dal vsync che preferisce disattivarlo e giocare con del tearing piuttosto che con la latenza, vedi tu.

Tra l'altro ,come ti dicevo, non c'e da scindere l'atomo per appurare la cosa, basta avviare il gioco prima con vsync e poi senza per notare la differenza e ci saremmo risparmiati 2 pagine di post

Come chi usa solo joypad con il cavo perché quello senza cavo ha un lag di 5? 10 millisecondi?
Queste infatti sono pippe, nel caso specifico non ci sono differenze percettibili.

Sì, in conclusione, il lag c'è, ma il ritardo sostanziale tra la pressione del tasto ed il tiro è dato dal settaggio di FIFA che deve poter animare un calciatore che magari è in corsa, quindi deve fargli prendere il passo giusto, fargli muovere il braccio in un certo modo, portarsi il pallone vicino al piede, caricare la gamba e tirare: è ovvio che dev'essereci un'animazione correlata al tiro, diversamente se volessimo comandi diretti, dovrebbe partire il pallone appena premuto il tasto, senza alcuna animazione del giocatore e questo non piacerebbe a nessuno, in quel caso però il ritardo quasi non ci sarebbe.
pienamente d'accordo, qualche post fà avevo infatti scritto:

Il ritardo lo hai anche nei passaggi, ovviamente ti sembra inferiore rispetto al tiro in porta dato che per tirare il giocatore deve caricare il tiro con la gamba maggiormente rispetto al passaggio, non ha un pistone idraulico che da fermo parte e tira una sassata da 40m.

solo che, usando il vsync aggiungi ulteriore latenza , al di là di quella "naturale" del gioco.;)

P.S
Nel caso tu fossi ancora convinto del contrario (il che starebbe ad indicare che non ti sei ancora preso la briga di fare una prova, diversamente avresti appurato anche tu che il vsync introduce latenza) dai un colpo di telefono a Nvidia e digli che stanno buttando i soldi alle ortiche commercializzando il gsync, chissà che non ti siano riconoscenti.

Guardati questo video dal minuto 8 in poi, così ti fai un idea, dammi retta:
http://www.youtube.com/watch?v=GtYqG7Xl-SU

daviderules
04-11-2013, 10:15
ragazzi ho dei seri problemi col gioco :(

ieri ho iniziato l'ultimate team, sono passato dalla 10a categoria alla 9a e ora appena provo a giocare una stagione online mi crasha il gioco :( :(

ho installato la moddingway 0.8.5 (passando per 0.5, 0.6 e 0.8), nessun'altro ha riscontrato problemi simili? :(

Collision
04-11-2013, 10:19
Io rinnovo il quesito di giorni fa sul Football Club! :stordita:

In pratica da quando ho iniziato a giocare Stagioni online vedo la classifica Football club vuota, cioè ci sono solo io e non anche gli amici che ho aggiunto su Origin, di positivo è che sono ovviamente primo! ahah :D

Inoltre non arrivano neanche più le notifiche tipo "XYZ ha giocato una partita carriera/fut ecc.."!

Coldix
04-11-2013, 11:05
ma solo io per fare una partita online devo fare decine di tentativi,sia in stagione che ultimate team ?
si blocca su "avversario trovato" e dopo un po mi esce il messagio che la connessione con l'avversario si è interrotta,se faccio un pò di tentativi poi funziona

Collision
04-11-2013, 11:12
ma solo io per fare una partita online devo fare decine di tentativi,sia in stagione che ultimate team ?
si blocca su "avversario trovato" e dopo un po mi esce il messagio che la connessione con l'avversario si è interrotta,se faccio un pò di tentativi poi funziona
Beh decine di tentativi no, però 5-6 o 7 volte capita a tutti me compreso.. ;)

Coldix
04-11-2013, 11:20
insomma funziona bene :asd:

di solito anche a me fa così ,pero a volte ci rimango anche 10 minuti per trovare una partita buona

noto anche che ogni tanto dopo aver fallito per 2-3 volte la connessione in stagione ,se scorro le varie squadre mi diventano tutti l' inter(cambia solo il nome della squadra e lo stemma) e quindi devo ritornare al menù iniziale per ripristinare le rose

Rysen
04-11-2013, 12:20
C'e qualcosa che non va non è normale che faccia così,con il gioco pulito non ho tutti sti problemi a cercare le partite ,la ricerca al massimo mi fallisce un paio di volte e non sempre.

sto gioco è un pò allergico alle modifiche esterne, a me ad esempio fin che avevo sweetfx installato mi crashava sempre nella ricerca delle carte nel FUT,una volta tolto non ho più errori. :stordita:

Domandona , come mai ci sono così pochi allenatori italiani in FUT ? li aggiungeranno ? :confused:

trillekazz
04-11-2013, 12:40
noto anche che ogni tanto dopo aver fallito per 2-3 volte la connessione in stagione ,se scorro le varie squadre mi diventano tutti l' inter(cambia solo il nome della squadra e lo stemma) e quindi devo ritornare al menù iniziale per ripristinare le rose
Si è un bug che il gioco si porta dietro da sempre, l'unico modo per risolverlo è, appunto, tornare al menù iniziale.

ZANA41
04-11-2013, 16:58
Piccolo sfogo.
Fifa e' un gioco e pertanto dovrebbe servire a divertirsi.
Ma voi che giocate con 64000 cross e filtranti senza giocare la palla a terra neanche un secondo vi divertite?? Oppure lanciate la palla a caso incrociando le dita che succede qualcosa??
Scusate non voglio offendere nessuno ma quando trovo sta gente preferisco ritirarmi e retrocedere.

Coldix
04-11-2013, 17:13
C'e qualcosa che non va non è normale che faccia così,con il gioco pulito non ho tutti sti problemi a cercare le partite ,la ricerca al massimo mi fallisce un paio di volte e non sempre.

sto gioco è un pò allergico alle modifiche esterne, a me ad esempio fin che avevo sweetfx installato mi crashava sempre nella ricerca delle carte nel FUT,una volta tolto non ho più errori. :stordita:

Domandona , come mai ci sono così pochi allenatori italiani in FUT ? li aggiungeranno ? :confused:

uso solo radeonpro non penso sia quello il problema

comunque per me non è normale nemmeno che lo fa 2-3 volte(se lo fa sempre)

Rysen
04-11-2013, 17:20
No non sempre spesso mi trova l'avversario al primo colpo , la tua connessione va bene ? perchè se il tuo avversario vede che hai una connessione scadente spesso si disconnette.

Collision
04-11-2013, 17:21
Io personalmente trovo molto più fastidioso giocare 10 partite contro Real United Barca Real United Barca Real United Barca Real!

Alla fine gioco e bbona, anche perchè usando quasi sempre la Juve (che è la squadra per cui tifo) spesso riesco a tenere testa, almeno un po, ma le @@ che vengono a sentire sempre gli stessi nomi, stesse frasi, dover puntare addosso per tutta sera a C.Ronaldo con Lichtsteiner e Caceres.. insomma è noioso!

Coldix
04-11-2013, 17:40
be alla fine ti trova le squadre al livello della juve(in teoria:D ),che sono quelle 5-6

stranamente io non ho incontrato ancora il barca,invece mi capitano molte partite col psg o il solito real

Rysen
04-11-2013, 17:49
In quinta div. in FUT ancora si gioca discretamente bene non ci sono squadroni esagerati,la cosa buona che i top player costano un botto e almeno per il momento non sono tanti ad averli.
La mia preoccupazione sono le prime 3 divisioni, ho paura di trovare il festival dell'assistito. :)

mirkonorroz
04-11-2013, 18:37
Io personalmente trovo molto più fastidioso giocare 10 partite contro Real United Barca Real United Barca Real United Barca Real!

Alla fine gioco e bbona, anche perchè usando quasi sempre la Juve (che è la squadra per cui tifo) spesso riesco a tenere testa, almeno un po, ma le @@ che vengono a sentire sempre gli stessi nomi, stesse frasi, dover puntare addosso per tutta sera a C.Ronaldo con Lichtsteiner e Caceres.. insomma è noioso!

E' la democrazia! :O :D

PS: ma il massimo lag introdotto dal vsync sopra i 60 fps non e' di ~16 ms, e a 120 fps su 60Hz di 8 ms?

kikujiro81
04-11-2013, 18:40

Beh, guarda, succede la stessa cosa con squadre con un numero minore di stellette. Se tengo il Bayer Leverkusen (4 e mezzo) gioco sempre contro lo Shaktar o il Cska , se tengo il Genk (tre e mezzo) finisco invariabilmente contro le polacche. ma la soddisfazione più bella è stata l'aver costretto un tizio a ritirarsi con il Real (io tenevo il Leverkusen) dopo il terzo gol di Kiessling :D

P. S. aggiornamento odierno . Di che si tratta ?

Loris14
04-11-2013, 19:52
P. S. aggiornamento odierno . Di che si tratta ?

Già, qualcuno sa cos'è?

ZANA41
04-11-2013, 21:04
So di non essere nella sezione adatta ma sapreste consigliarmi un pad per giocare a fifa su pc? Il logitech f310 puo andare??

Diabolik183
04-11-2013, 23:12
Ho fatto una partita pochi minuti fa dopo 1 settimana (causa Batman Arkham Origins).
Stagioni 5a Divisione: Juventus (io) - Borussia.
Al mio terzo gol nel 40° del primo tempo: "Non sei piu' sincronizzato con la partita online"....
Praticamente e' come se la partita non l'avessi proprio giocata.
Stavo giocando con un bimbominkia lamer??? :mad:

Su Batman certe cose non succedono... :)

Rysen
05-11-2013, 01:03
So di non essere nella sezione adatta ma sapreste consigliarmi un pad per giocare a fifa su pc? Il logitech f310 puo andare??

Si può andare in alternativa forse anche meglio il pad del x360 per pc. :)

RazerXXX
05-11-2013, 03:29
Ma sembra a me che certa gente si disconnetta dalle partite FUT quando gli fa comodo? :stordita:

Ero 1-1, arrivo solo davanti al portiere e BAM, connessione interrotta e partita finita

No perchè magari sono paranoico, ma sembra un cheat

:.Luca.:
05-11-2013, 18:39
Ho fatto una partita pochi minuti fa dopo 1 settimana (causa Batman Arkham Origins).
Stagioni 5a Divisione: Juventus (io) - Borussia.
Al mio terzo gol nel 40° del primo tempo: "Non sei piu' sincronizzato con la partita online"....
Praticamente e' come se la partita non l'avessi proprio giocata.
Stavo giocando con un bimbominkia lamer??? :mad:

Su Batman certe cose non succedono... :)

A me succedeva spesso in fifa 13 sta cosa... Casualmente sempre quando il mio avversario prendeva gol e andava sotto... Ci deve essere qualcuno che sa qualche trucchetto x fare apparire sto messaggio in modo che non ti conteggi la partita.. Sai quante bestemmie a volte che ho tirato...

mirkonorroz
05-11-2013, 20:44
Ho ripreso in mano fifa 12 e ho fatto una partita vs cpu (Verona-Chievo).
Io ho fatto goal al 90' :D
... e subito dopo... Caressa dice "C'e' profumo di goal nell'aria" e di li' a 3 secondi segna la CPU. :rotfl:

PS: Che bei prati erbosi che c'erano una volta! :)

tinio
06-11-2013, 17:46
comunque , io gioco sempre a stagioni , quest'anno c'è molto piu' lag rispetto l'anno scorso .... facevo molte piu' partite senza lag , quest'anno 2 su 3 hanno lag .

poi che io non possa uscire entro i 5 minuti lo trovo fastidioso.

Ho la fibra ottica come connessione ...

voi come la pensate? grazie ciao

trillekazz
06-11-2013, 17:50
comunque , io gioco sempre a stagioni , quest'anno c'è molto piu' lag rispetto l'anno scorso .... facevo molte piu' partite senza lag , quest'anno 2 su 3 hanno lag .

Stessi pensieri.

tinio
06-11-2013, 17:56
Stessi pensieri.

non tocchera' dirottare su ps4 ? almeno mi pare che su console il lag sia quasi nullo ....

JonaJams
06-11-2013, 18:09
raga ma noto soltanto io che l'erbetta dei campi e i completini non sono gran che in questa edizione?? la grafica mi sembra così scarna..

Äl3x
06-11-2013, 22:37
aggiornamento da 59.46 mb :eek:

JonaJams
06-11-2013, 22:43
n'altra domanda: ma per chi ancora fa la carriera (ce n'è qualcuno ?) come fate a scegliere i giocatori da comprare? possibile che devo visualizzare tutte le caratt. di ogni giocatore?! :mbe:

trillekazz
06-11-2013, 23:39
non tocchera' dirottare su ps4 ? almeno mi pare che su console il lag sia quasi nullo ....

Dipende, io continuo a comprarlo per PC perché posso moddarlo, mi è più comodo giocarci su PC e non ho intenzione di comprare una console next-gen.

I vantaggi su PS4 si conoscono, ovvero un gioco con motore grafico rinnovato (a quanto ne so, FIFA 14 su next-gen dovrebbe avere il nuovo ignite mi pare) e una miriade di giocatori in più online con cui sfidarsi.

Rysen
07-11-2013, 01:39
n'altra domanda: ma per chi ancora fa la carriera (ce n'è qualcuno ?) come fate a scegliere i giocatori da comprare? possibile che devo visualizzare tutte le caratt. di ogni giocatore?! :mbe:

Dovrebbe esserci il tutorial in game, cmq devi usare gli scout e gli dai i parametri per cercare i giocatori che ti servono, in questo modo vedrai anche le caratteristiche altrimenti nascoste.

LeoVGki
07-11-2013, 17:29
Qui trovate il changelog dell'ultima patch uscita: http://forum.ea.com/uk/posts/list/2669986.page;jsessionid=4618F8FE25BE469C1B5B27260B088610
· Fixed several FIFA Ultimate Team hangs, including:

· One instance of a crash when entering the FIFA Ultimate Team main menu

· A hang when comparing players after accepting a trade offer

· Skill Games pad arrows now switched to pass receiver when he gets the ball

· Virtual Pro numbers defaulting to 9 after a match

· Corrected instances of kit clashing

· New kits on Creation Centre showing as EA Kit 1

· Fixed some audio scenarios

· Co-Op Seasons squad changes will be reflected on teammate’s screen

· Added Bahia licensed kits and crest
ps: ma il forum italiano della EA dov'è finito? Non lo trovo più :fagiano:

Prova ad utilizzare il sito sofifa.com (http://sofifa.com/it/14w/p/a), ha un'ottima modalità di ricerca sul database completo di Fifa, da cui puoi trovare esattamente i giocatori che ti interessano e poi sceglierli direttamente dal gioco, senza dove passare le ore col sistema di scouting ;)

Rysen
07-11-2013, 18:57
Il nuovo sistema intesa di fut da una parte mi piace dall 'altra un pò limita la libertà di crearsi la squadra che si vuole,la cosa positiva che forse limita un pò l'utilizzo di top player in un unica squadra.

Sempre in FUT le carte per cambiare ruolo sarebbe utili se ci fossero più combinazionii ,ad esempio un ED non può diventare terzino o fluidificante dx, un pò troppo limitata.

3vi
07-11-2013, 19:27
Il nuovo sistema intesa di fut da una parte mi piace dall 'altra un pò limita la libertà di crearsi la squadra che si vuole,la cosa positiva che forse limita un pò l'utilizzo di top player in un unica squadra.

Sempre in FUT le carte per cambiare ruolo sarebbe utili se ci fossero più combinazionii ,ad esempio un ED non può diventare terzino o fluidificante dx, un pò troppo limitata.

...e se aggiungi che di terzini in serie A ce ne sono 3 praticamente :asd:

07-11-2013, 22:18

scusate ma non so se è già capitato anche a voi, in pratica stavo facendo una partita in modalità stagioni... cominciamo a giocare, c'era la pioggia (= più lag) ed inoltre il gioco non era fluidissimo. Ad un certo punto prima del quinto minuto di gioco il mio avversario mette in pausa e mi arriva un messaggio se volevo sospendere e annullare la partita in accordo col mio avversario... io ovviamente ho detto di si xke era ingiocabile ed il gioco è tornato ai menu senza conteggiare nulla...
volevo sapere come si può fare una cosa del genere visto che da quanto ho visto è possibile...

Driver_x_404
07-11-2013, 22:30
scusate ma non so se è già capitato anche a voi, in pratica stavo facendo una partita in modalità stagioni... cominciamo a giocare, c'era la pioggia (= più lag) ed inoltre il gioco non era fluidissimo. Ad un certo punto prima del quinto minuto di gioco il mio avversario mette in pausa e mi arriva un messaggio se volevo sospendere e annullare la partita in accordo col mio avversario... io ovviamente ho detto di si xke era ingiocabile ed il gioco è tornato ai menu senza conteggiare nulla...
volevo sapere come si può fare una cosa del genere visto che da quanto ho visto è possibile...

Interessante questa cosa, si salverebbero molto più partite nelle quali diventa impossibile giocare e arrivare al 90esimo senza distruggere nulla causa vari lag :p

Ma secondo voi con l'uscita di fifa su next-gen arriverà anche un aggiornamento riguardante pc? Almeno il campo e il pubblico, non si possono vedere...mi danno fastidio :muro:

Maxtone
07-11-2013, 22:33
ragazzi capita anche a voi che ogni partita online dopo un pò si disconnette?? mi è capitato ben 6 volte di fila... uffa

07-11-2013, 22:39
Interessante questa cosa, si salverebbero molto più partite nelle quali diventa impossibile giocare e arrivare al 90esimo senza distruggere nulla causa vari lag :p

Ma secondo voi con l'uscita di fifa su next-gen arriverà anche un aggiornamento riguardante pc? Almeno il campo e il pubblico, non si possono vedere...mi danno fastidio :muro:

il problema è che non so come si possa fare una cosa simile, se bisogna andare su "abbandona partita" ovviamente prima del quinto minuto e ti apre questa opzione... bisognerebbe tentare, l'unico problema è che se si sbaglia qualcosa ti da partita persa... io al momento non me la sento di fare da cavia visto che in stagioni ho all'attivo 16 match di cui 16 vinti :cool: quindi x il momento passo... :D :D

ragazzi capita anche a voi che ogni partita online dopo un pò si disconnette?? mi è capitato ben 6 volte di fila... uffa

ovviamente no, hai qualche problema di connessione...

Driver_x_404
07-11-2013, 22:43
[QUOTE=:.Luca.:;40240752]il problema è che non so come si possa fare una cosa simile, se bisogna andare su "abbandona partita" ovviamente prima del quinto minuto e ti apre questa opzione... bisognerebbe tentare, l'unico problema è che se si sbaglia qualcosa ti da partita persa... io al momento non me la sento di fare da cavia visto che in stagioni ho all'attivo 16 match di cui 16 vinti :cool: quindi x il momento passo... :D :D

Ahahaahah..io gioco pochissimo a casa ci sono solo nel fine settimana e alle volte riesco a giocare solo qualche partita...le faccio tutte vs pc perche devo riprenderci la mano...e non mi va di perdere partite online e distruggere il pad ahahahah :cool:

07-11-2013, 22:52
[QUOTE=:.Luca.:;40240752]il problema è che non so come si possa fare una cosa simile, se bisogna andare su "abbandona partita" ovviamente prima del quinto minuto e ti apre questa opzione... bisognerebbe tentare, l'unico problema è che se si sbaglia qualcosa ti da partita persa... io al momento non me la sento di fare da cavia visto che in stagioni ho all'attivo 16 match di cui 16 vinti :cool: quindi x il momento passo... :D :D

Ahahaahah..io gioco pochissimo a casa ci sono solo nel fine settimana e alle volte riesco a giocare solo qualche partita...le faccio tutte vs pc perche devo riprenderci la mano...e non mi va di perdere partite online e distruggere il pad ahahahah :cool:

ti consiglio di fare dei testa a testa online, cosi anche se perdi non conta ai fini di classifiche e varie... se ti abitui a giocare contro l'IA poi quando passi online prenderai solo scoppole... l'IA dopo un pò che la affronti diventa prevedibile... i giocatori umani ne troverai sempre di diversi ed è cosi che migliori le tue capacità...

Driver_x_404
07-11-2013, 22:56
[QUOTE=Driver_x_404;40240768]

ti consiglio di fare dei testa a testa online, cosi anche se perdi non conta ai fini di classifiche e varie... se ti abitui a giocare contro l'IA poi quando passi online prenderai solo scoppole... l'IA dopo un pò che la affronti diventa prevedibile... i giocatori umani ne troverai sempre di diversi ed è cosi che migliori le tue capacità...

Quoto in pieno! Ma giocando mezz'ora a settimana prendo le scoppole anche dalla cpu...ufff...l'unico anno che sono riuscito a giocarlo a pieno ed è il 12 sono arrivato in 2°divisione...impossibile che nel 14 ci arrivi...mi darò alla carriera :D

Driver_x_404
07-11-2013, 23:07
[QUOTE=Driver_x_404;40240768]

Quoto in pieno! Ma giocando mezz'ora a settimana prendo le scoppole anche dalla cpu...ufff...l'unico anno che sono riuscito a giocarlo a pieno ed è il 12 sono arrivato in 2°divisione...impossibile che nel 14 ci arrivi...mi darò alla carriera :D

Diabolik183
08-11-2013, 07:21

Ho provato diverse volte ad uscire dalla partita prima del 5° minuto di gioco... mi ha sempre assegnato la sconfitta.

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Aniron
08-11-2013, 07:34
Mi iscrivo anch'io.. Ragazzi ho un problema con questo e il precedente gioco 2013. Praticamente una volta passato a Windows 8.1 il gioco crasha di continuo all'avvio e non riesco a nessun modo a farlo partire.

Ho seguito anche le istruzioni in prima pagina ma non cambia niente, il gioco on vuole saperne di funzionare.

Qualcuno sa come risolvere?

slide1965
08-11-2013, 11:44

la penso che è inaccettabile.
9 partite su 10 o ci sono degli scattini o c'e una latenza vergognosa e sono di fianco alla centrale adsl con una linea che rasenta la perfezione su tutti i parametri.
Infatti con TUTTI i giochi online vado via liscio come il burro, tutti tranne FIFA.

Coldix
08-11-2013, 13:37
finito poco fa una partita a stagioni online ,risultato 2 a 2
12 tiri in porta contro 3 dell' avversario(oltre ovviamente a un paio di pali)
uno gol preso su rigore e uno su calcio d'angolo(all' 89)

:rotfl:

Rysen
08-11-2013, 14:45
In fut sono salito in 4° disione vincendo il terzo titoli in scioltezza con 6 vittorie e 2 pari, bellissimo sto gioco quando si impara a giocare bene.
Ieri però ho trovato qualche partita che andava a scatti, bisogna sempre vedere se è colpa del gioco o dei soliti furbetti.

sto così in fut praticamente la juve ,manca solo il Chiello . :=)

http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hw8Lp548nKrxT:pc

Collision
08-11-2013, 18:38
Boh, io dopo la patch dell'altro giorno trovo che il gameplay sia diventato più frenetico e nervoso..

aleroc
08-11-2013, 18:47
fut non l'ho ancora provato,

ma mi sa che per quest'anno lo salto,

questo gioco mi è già venuto a noia

Diabolik183
08-11-2013, 18:50
fut non l'ho ancora provato,

ma mi sa che per quest'anno lo salto,

questo gioco mi è già venuto a noia

Idem. Sto giocando a Batman ed ho gia' prenotato AC IV. Avrei fatto meglio a tenermi il 13 e giocherellare li', piuttosto che ritrovarmi un Fifa 14 (all'inizio bello) rovinato dalla patch richiesta dai "Bimbiminkia Rosikoni".

trillekazz
09-11-2013, 08:37
[QUOTE]il problema è che non so come si possa fare una cosa simile, se bisogna andare su "abbandona partita" ovviamente prima del quinto minuto e ti apre questa opzione... bisognerebbe tentare, l'unico problema è che se si sbaglia qualcosa ti da partita persa... io al momento non me la sento di fare da cavia visto che in stagioni ho all'attivo 16 match di cui 16 vinti :cool: quindi x il momento passo... :D :D
[QUOTE]

Si bisogna andare sul riquadro del "Abbandona partita", ma invece di selezionarlo, bsogna muovere la levetta destra verso destra ed esce l'opzione per la rinuncia concordata della partita.

JonaJams
09-11-2013, 10:34
raga due domande: quando faccio la ricerca scout in mod. carriera, i due valori che compaiono sono quelli attuali e quelli futuri vero?
altra domanda particolare: ma perchè si ostinano a non mettere il campionato ucraino e quello austriaco si?! cioè non posso comprarmi giuliano perchè il dnipro non c'è ma posso prendere tutte le pippe del centro europa. fottuto marketing!

slide1965
09-11-2013, 10:49
questo fifa è l'ultimo fifa che compro per PC,GARANTITO.

Fifa va giocato su console, non c'e niente da fare.

Poca eva non c'e mai nessuno, ma nessuno in manuale ,è una roba schifosa e poi dicono che su console ci giocano i bbk, non è vero.
Su 360 trovavo sempre avversari in manuale a tutte le ore, qui su PC non trovo mai nessuno.

Come se non bastasse,ogni partita ha problemi di connessione, c'e latenza o scatta e su console questo non accade.

Stop, fine, disinstallo.

Buon proseguimento.

SIRONE
09-11-2013, 11:19
Boh, io dopo la patch dell'altro giorno trovo che il gameplay sia diventato più frenetico e nervoso..

Non ci gioco da una settimana; mi sai dire se noti qualche miglioramento? :(

kikujiro81
09-11-2013, 13:45
Confesso di trovare un tantino deprimente l'andazzo che sta prendendo questo thread :rolleyes:

arciere91
09-11-2013, 13:45
raga due domande: quando faccio la ricerca scout in mod. carriera, i due valori che compaiono sono quelli attuali e quelli futuri vero?
altra domanda particolare: ma perchè si ostinano a non mettere il campionato ucraino e quello austriaco si?! cioè non posso comprarmi giuliano perchè il dnipro non c'è ma posso prendere tutte le pippe del centro europa. fottuto marketing!

No, è il margine di errore dell'osservatore. Vedrai che se continui ad osservare il giocatore quel margine di errore cala

Rysen
09-11-2013, 15:32

Poca eva non c'e mai nessuno, ma nessuno in manuale ,è una roba schifosa e poi dicono che su console ci giocano i bbk, non è vero.
Su 360 trovavo sempre avversari in manuale a tutte le ore, qui su PC non trovo mai nessuno.

Come se non bastasse,ogni partita ha problemi di connessione, c'e latenza o scatta e su console questo non accade.

Stop, fine, disinstallo.

Buon proseguimento.

Ma è uguale su consol ,cosa credi che su ps3 chi vuole fare il bastardo non lo possa fare ?
Ho giocato per anni anche su consol ma non le rimpiango di certo, i problemi erano gli stessi se non peggio.

slide1965
09-11-2013, 15:39
Ma è uguale su consol ,cosa credi che su ps3 chi vuole fare il bastardo non lo possa fare ?
Ho giocato per anni anche su consol ma non le rimpiango di certo, i problemi erano gli stessi se non peggio.
non parlo di chi fa il il bastardo,non me ne puo fregr de meno di quello.
Parlo di gestione dei server.
Su xbox 360 fifa non mi scattava mai, su pc 1 partita su 2 ha problemi di lag, di scatti o di latenza e la linea adsl e la stessa, il router è lo stesso.
E' inaccettabile.

Non solo:
su console a qualsiasi orario arrivassi trovavo sempre un mucchio di gente in full manual, ovunque.
Su pc, al contrario di quel che pensavo, dato che la fascia di età è piu alta, spesso e volentieri devo rinunciare a farmi una partita perche dopo 30 minuti di attesa non c'e verso di trovare uno, ripeto uno, che giochi in full manual.
Son tutti lì con i binari in assistito, sia in stagioni, che nelle sale di attesa.

Coldix
09-11-2013, 17:27
su console c'è molta più gente rispetto al pc che gioca,ovvio che trovi più gente in full manual

poi secondo me la fascia d' età non vuol dire nulla

Rysen
09-11-2013, 17:38
non parlo di chi fa il il bastardo,non me ne puo fregr de meno di quello.
Parlo di gestione dei server.
Su xbox 360 fifa non mi scattava mai, su pc 1 partita su 2 ha problemi di lag, di scatti o di latenza e la linea adsl e la stessa, il router è lo stesso.
E' inaccettabile.

Non solo:
su console a qualsiasi orario arrivassi trovavo sempre un mucchio di gente in full manual, ovunque.
Su pc, al contrario di quel che pensavo, dato che la fascia di età è piu alta, spesso e volentieri devo rinunciare a farmi una partita perche dopo 30 minuti di attesa non c'e verso di trovare uno, ripeto uno, che giochi in full manual.
Son tutti lì con i binari in assistito, sia in stagioni, che nelle sale di attesa.

Il gioco però è diverso magari devono perfezionare il netcode, mediamente cmq la qualità dell'online è buona la concorrenza si sogna di arrivare a queswti livelli.

Per il discorso controlli ti capisco ,anche io nei precedenti giocavo full manual perchè principalmente giocavo offline,qiest'anno dove voglio essere competitivo in FUT sono dovuto passare anche io ai comandi semi,assistito però non ci ho mai giocato e mai ci giocherò. :fagiano:

Rysen
09-11-2013, 17:39
sry doppio

09-11-2013, 17:54

Stop, fine, disinstallo.

Buon proseguimento.

sul fatto che su console ci sono + players non discuto... sopprattutto x chi gioca full manual su pc si hanno maggiori problemi a trovare avversari...

sul fatto del lag non sono completamente daccordo, ho fatto molte partite dove il gioco girava bello fluido e con pochissimo lag, ovvio che dipende anche dal tuo avversario... ho notato che se gioco verso mezzogiorno / l'una becco solo russi e 9 partite su 10 il gioco gira na mer.da....

ShadyA&B
10-11-2013, 13:09
Fifa 14 PC

Ragazzi avete problemi con l'audio di Windows? A me sono capitati questi problemi:

- delle volte se mi sposto sul layout destro/sinistro del rettangolo di gioco, il volume del gioco si abbassa e si rialza a conto suo :eek:

- oggi, invece, l'audio del gioco ad un bel punto si è completamente azzerato, e, non sentendo più il rumore dalle casse, mi sono reso conto che le avevano proprio disattivate (anche se su Windows riportava tutto ok). Ho dovuto riavviare per riottenere l'audio (togliere e rimettere i jack non portava a nulla)

W4lt0rD
10-11-2013, 13:19

Anche io :(

ZANA41
10-11-2013, 14:13
Domanda: secondo voi quale e' il TD brasiliano piu forte dopo Dani Alves? (Che per le mie tasche costa troppo)..
Grazie

slide1965
10-11-2013, 14:24
sul fatto che su console ci sono + players non discuto... sopprattutto x chi gioca full manual su pc si hanno maggiori problemi a trovare avversari...

sul fatto del lag non sono completamente daccordo, ho fatto molte partite dove il gioco girava bello fluido e con pochissimo lag, ovvio che dipende anche dal tuo avversario... ho notato che se gioco verso mezzogiorno / l'una becco solo russi e 9 partite su 10 il gioco gira na mer.da....
cosa vuoi che ti dica, io troverò sempre avversari con delle connessioni marce:eek:

blocc0
10-11-2013, 15:51
Domanda: secondo voi quale e' il TD brasiliano piu forte dopo Dani Alves? (Che per le mie tasche costa troppo)..
Grazie

Per ultimate team hai tre possibilità secondo me:
-risparmi per dani alves
-prendi Maicon
-cambi modulo

Io di solito sono abituato a cambiare modulo in base ha giocatori che costano meno :)

blocc0
10-11-2013, 15:53
Un problema che ritrovo anche in FIFA 14 è il monolingua. Non sopporto Caressa e Bergomi, e comprai il 13 solo per sentire la telecronaca araba :D . Qualcuno sa come rimediare a questo problema o EA vuole il monolingua fisso?

kikujiro81
10-11-2013, 16:12
Quali sarebbero le cose da cambiare per il prossimo Fifa ?
Io dico :
- migliorare la grafica dei campi ed eliminare quelle ombre fastidiosissime che impediscono a volte di vedere il pallone;
- somma di ammonizioni per la squalifica da impostare da parte dell'utente ;
- eliminare qualche campionato inutile ed aggiungerne altri (fuori Arabia e Corea , dentro Ucraina e Giappone, per esempio) ;
- migliorare la qualità dei server ;
- tarare diversamente la modalità Esperto che è ridicolmente facile rispetto a quella Campione dove a volte è un'impresa segnare un solo gol.
Man mano che mi verranno in mente altre cose le posterò

aleroc
10-11-2013, 17:33
- migliorare la qualità dei server ;

poi cessare di fare in modo che sia il pc a decidere chi vince le partite più combattute

più pareggi, meno cazzate

Rysen
10-11-2013, 19:23
Un problema che ritrovo anche in FIFA 14 è il monolingua. Non sopporto Caressa e Bergomi, e comprai il 13 solo per sentire la telecronaca araba :D . Qualcuno sa come rimediare a questo problema o EA vuole il monolingua fisso?

in rete trovi facilmente anche le altre telecronache , ho scaricato quella inglese ,anche a me non piace quella italiana ,ma ho un problema con quella inglese,nella carrriera quando si è nei menù parte una voce in sottofondo che commenta le varie classifiche,troppo ripetitiva, qualcuno sa come si disattiva?

@kikujiro81
Per i prossimi fifa credo che possano già partire da un ottima base sia come game play che come modalità di gioco ,le modalità sono tante e ben fatte sia online che offline, con l'introduzione del nuovo motore grafico possono concentrarsi sulla giocabilità e sulle migliorie grafiche ,spero in campi di gioco finalmente con erba in 3D e magari terreni di gioco che si deteriorano,vorrei anche una gestione degli agenti atmosferici più accurata.
Ti quoto per i campionati da aggiungere, quello ucraino e quello jappo sarebbero interessanti. :oink:

Sheep85
11-11-2013, 14:21
Purtroppo, con molta, moltissima tristezza, abbandono anche io l'online di Fifa.

I motivi sono sempre i soliti, pace.

Direi che a questo punto posso iniziare una carriera "seria".
Chiedo: migliori mod grafiche applicabili? Qualche patch utile alla carriera? (tipo per evitare che i giocatori si ritirino? altrimenti uno parte dalla terza categoria inglese, magari dopo 5 o 6 stagioni arriva da qualche parte e non ci sono più giocatori...)

grazie ;)

ZANA41
11-11-2013, 15:12
Purtroppo, con molta, moltissima tristezza, abbandono anche io l'online di Fifa.

Chiedo: migliori mod grafiche applicabili? Qualche patch utile alla carriera? (tipo per evitare che i giocatori si ritirino? altrimenti uno parte dalla terza categoria inglese, magari dopo 5 o 6 stagioni arriva da qualche parte e non ci sono più giocatori...)

grazie ;)

Per curiosita' quali sarebbero I motivi??

ZANA41
11-11-2013, 15:15
Ciao a tutti. Vorrei comprare dei fifa point per acquistare pacchetti.
Secondo voi merita di piu spendere 100 cred sui pacchetti oro normali oppure 150 sugli oro premium?
Secondo voi merita che aspetto qualche happy hour oppure fa' lo stesso??

Driver_x_404
11-11-2013, 16:14
Chi mi fa un piccolo favore e mi manda il file comandi per giocare con il pad ps2 ed usare l'analogico destro? Sono su portatile e non riesco a trovare il file da nessuna parte... :muro:

type
11-11-2013, 16:44

grazie ;)
Anch'io mi sono stufato di prendere 10 pali/traverse (non è invenzione, li ho contati) in 3 partite e perdere tra l'82° e 89° col 1° o 2° tiro in porta dell'avversario.
Mi sono anche stufato di vedere Mario Gomez (giocatore che ho quindi conosco) correre come un treno e superare in velocità Cuadrado e Abate completi di carta intesa: sarà cheat? Voglio pensar male e dico si.

Questo è l'ultimo anno che mi faccio fregare a comprarlo.

Driver_x_404
11-11-2013, 18:06
Ho risolto...Grazie a tutti per il supporto :D

3vi
11-11-2013, 22:31
Ciao a tutti. Vorrei comprare dei fifa point per acquistare pacchetti.
Secondo voi merita di piu spendere 100 cred sui pacchetti oro normali oppure 150 sugli oro premium?
Secondo voi merita che aspetto qualche happy hour oppure fa' lo stesso??

Lascia stare i pacchetti, tanto ci rimetti sempre e comunque

Salinur22
12-11-2013, 00:14
Si nota la differenza di gameplay fra la modalitá stagioni e FUT come l'anno scorso?

Sheep85
12-11-2013, 07:39
Per curiosita' quali sarebbero I motivi??

Ciao,
se butti un occhio nelle precedenti pagine avevo già accennato qualcosa, comunque:
- giocare in full manual è snervante, non trovi avversari online (o comunque molti pochi), e sei troppo svantaggiato rispetto a chi gioca semi o auto.
- il gioco è scriptato in maniera imbarazzante (IMHO); le ultime 10 partite ho perso 23 legni (sto tenendo il conto da 30 partite circa oramai), giocando full manual; o io sono il cecchino più formidabile del pianeta, oppure...
- non colgo il senso di questo gioco: sono in quarta categoria (stagioni online) col Milan (non gioco FUT); salgo con 5 vittorie su 5 contro avversari di prima e seconda categoria; arrivo in terza e, puntualmente, trovo gente di settima/ottava e perdo; perdo senza un senso, perdo e basta; retrocedo, mi ritrovo in quarta e stampo 4 vittorie di fila; la cosa curiosa è che, spesso, trovo gli stessi avversari quando sono in quarta e quando sono in terza; in quarta li "crepo di mazzate" :D , in terza puntualmente mi legnano.
Non ha senso.
- FUT: secondo me è qualcosa di splendido; purtroppo mi è impossibile giocarci, essendo la velocità superiore alle classiche stagioni online il gioco troppo flipper/frenetico
- lag: è imbarazzante come TUTTI i polacchi/russi/ucraini lagghino; e anche molte altre persone; 10 partite, 6 laggano.
- cheater (forse?): io trovo assurdo, per non dire ridicolo, che gente che usa l'Atletico Baghdad abbia in campo esterni che in velocità battono tranquillamente tutti i miei giocatori; assurdo e irreale.

Oanno mi dico "mai più".. e poi ogni anno lo compro (ancora dal lontano '96, mai mancato uno).
Il peggiore resta, a mio modo di vedere, fifa 13 (mostruosamente scriptato OFFLINE, praticamente uno schifo).

Anch'io mi sono stufato di prendere 10 pali/traverse (non è invenzione, li ho contati) in 3 partite e perdere tra l'82° e 89° col 1° o 2° tiro in porta dell'avversario.
Mi sono anche stufato di vedere Mario Gomez (giocatore che ho quindi conosco) correre come un treno e superare in velocità Cuadrado e Abate completi di carta intesa: sarà cheat? Voglio pensar male e dico si.

Questo è l'ultimo anno che mi faccio fregare a comprarlo.

Leggi sopra ;)

Si nota la differenza di gameplay fra la modalitá stagioni e FUT come l'anno scorso?

Sì, ma da quello che mi ha spiegato [?] (che è un accanito giocatore di FUT :) ) la differenza è molto meno; lo scorso anno era velocissimo, quest'anno è più veloce ma non in maniera così evidente.

[?]
12-11-2013, 08:43
Ciao Sheep, lo confermo ma purtroppo in molti non la pensano cosi.
Ma d'altronde io continuo a pensare che il Momentum non esiste a differenza di tanti, non prendere i miei consigli come oro altrimenti diventerai anche tu un eretico come me :asd:

SIRONE
12-11-2013, 08:48
;40260980']Ma d'altronde io continuo a pensare che il Momentum non esiste

Sì,

è talmente inesistente che la stessa software house aveva promesso che in FIFA 14 si sarebbe "notato di meno" rispetto al 2013.

Io la chiamo ammissione di colpa. :D

[?]
12-11-2013, 09:14
Sì,

è talmente inesistente che la stessa software house aveva promesso che in FIFA 14 si sarebbe "notato di meno" rispetto al 2013.

Io la chiamo ammissione di colpa. :D

Io lo chiamo essere scarso :asd:

randy88
12-11-2013, 09:45
Qualcuno sa se è possibile sostituire le varie canzoni dei menu, con altre a nostra scelta?

Versione PC.

SIRONE
12-11-2013, 10:34
;40261160']Io lo chiamo essere scarso :asd:

Vorrà dire che quelli di EA sono scarsi e l'unico figo sei tu!

trillekazz
12-11-2013, 11:59
Qualcuno sa se è possibile sostituire le varie canzoni dei menu, con altre a nostra scelta?

Versione PC.
Si, bisogna creare una playlist di canzoni con Windows Media Player, salvarla sotto la cartella utente del tuo PC ("Documenti", "Musica" etc..") e una volta aperto il gioco, andando nella scelta delle musiche, troverai la tua playlist da aggiungere.

Segui questo: http://forum.ea.com/uk/posts/list/2105993.page

kikujiro81
12-11-2013, 14:16
Si, bisogna creare una playlist di canzoni con Windows Media Player, salvarla sotto la cartella utente del tuo PC ("Documenti", "Musica" etc..") e una volta aperto il gioco, andando nella scelta delle musiche, troverai la tua playlist da aggiungere.

Grazie, mi son creato una playlist con una trentina di canzoni da vecchi Fifa o di mio gradimento. Almeno ho eliminato la soundtrack di quest' anno che è veramente orribile .:yeah:

randy88
12-11-2013, 14:24

Ottimo, grazie mille ;)

Loris14
12-11-2013, 15:45
;40261160']Io lo chiamo essere scarso :asd:

Quanto sei pro figlio mio :D :D :D

Gello
12-11-2013, 16:16
Bello sto thread:

http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/10/18/fdg/YULIA_1.jpg

Aggiungete anche me che sono tornato a giocare un po' online ?

Hwup: Gello Origin: ilgello

Io farei qche friendly ogni tanto con la squadra riserve fut.

Collision
12-11-2013, 16:33
Grazie, mi son creato una playlist con una trentina di canzoni da vecchi Fifa o di mio gradimento. Almeno ho eliminato la soundtrack di quest' anno che è veramente orribile .:yeah:
Quotissimo!! Poi ovviamente va a gusti musicali ma personalmente ritengo le migliori quelle precedenti al 10.

Rysen
12-11-2013, 18:25

Bella storia avrai messo sicuramente quella dei blur di fifa 98 ,devo trovare la voglia di farmela anche io.. :oink:

della soundtrack di fifa 14 mi piace solo la canzone che usano anche per la pubblicità delle pagine gialle, bellissima. :=)

daviderules
12-11-2013, 20:15
ho un grosso problema con fut:
avevo appena iniziato, vinto la 10a categoria senza problemi, vado per iniziare la 9a e bam, crasha il gioco...
riprovo e riprovo ma niente.
ho disinstallato la moddingway e ora non crasha ma quando vado per iniziare la 9a stagione mi dice "impossibile accedere ai server ultimate team", boh...
contro la team of the week mi fa giocare, i tornei offline me li fa fare, tutto tranne la stagione...

p.s. ma qualcuno sta giocando la carriera in difficoltà leggenda? cioè nonostante le 600 ore passate sul 13 a difficoltà leggenda qua non riesco a mettere oltre a campione, succedono cose allucinanti, pure il sassuolo sembra il barcellona (alcune sono anche abbastanza lol, tipo giocando contro l'atalanta c'erano Cigarini e Bonaventura che sparavano sombreri ed elastici uno dopo l'altro con Caressa e Bergomi che urlavano "CHE NUMERO!" :asd: )

Rysen
12-11-2013, 20:21
bho strano , prova a riparare il client da origin.

daviderules
12-11-2013, 20:31
Niente da fare :(
proverò a fare un'installazione pulita....

un'altra cosa: accanto al mio nick di origin in alto a destra per qualche motivo c'è lo stemma della juventus... io ho sempre messo come squadra preferita l'udinese, non mi sarei MAI sognato di mettere la juve :D
sembra che non ci sia modo di cambiarlo, pure cercando su google :(

provero a contattare il servizio clienti ea e vediamo cosa mi dicono...

kikujiro81
12-11-2013, 21:44
Bella storia avrai messo sicuramente quella dei blur di fifa 98 ,devo trovare la voglia di farmela anche io.. :oink:

della soundtrack di fifa 14 mi piace solo la canzone che usano anche per la pubblicità delle pagine gialle, bellissima. :=)

Certo... la mia soundtrack è
Blur - Song2
The Jam - A town called malice
Abba - Mamma mia
Adam Ant - Goody two shoes
Architecture in Helsinki - Escapee
Dire Straits - Twisting by the pool
Billy Idol - Dancin' with myself
Fatboy Slim - Rockafeller shank
Kasabian - Goodbye kiss
Mika - Rain
Noel Gallagher - The good rebel
Ramones - She's the one
Robert Palmer - Johnny and Mary
The Blasters - So long baby goodbye
The Cure - In between days
Robbie Williams - It's only us
The Lightning Seeds - Three lions
The Proclaimers - 500 miles
Nena - 99 luftbaloons
Les negresses vertes - Voila l'ete

Rysen
13-11-2013, 00:29
Bella quando mi decido a farla prendo la tua come spunto e ci aggiungo anche questa di Fifa world cup 98 :)

Tubthumping dei Chumbawamba

http://www.youtube.com/watch?v=R6uvwFOTTV0

arkantos91
13-11-2013, 13:09
Ragazzi, qualcuno sa per caso spiegarmi come mai, dopo essere uscito dalla modalità carriera, mi appare ogni volta un messaggio che dice "rose predefinite caricate" ?

Come risolvo?

Avrò combinato qualche casino avendo cancellato per errore il file impostazioni (anziché caricarlo) all'avvio del gioco, e ho anche perso tutte le prove abilità svolte :muro:

Edit: risolto, è bastato scaricare l'aggiornamento delle rose in impostazioni.

14-11-2013, 10:31
Ragazzi ho finalmente scoperto come si fa a fare l'uscita condivisa nelle partite online di fifa 14...!
In pratica basta mettere in pausa presumo prima dei canonici 5 minuti di gioco, poi selezionare abbandona partita però senza premere invio... una volta che è selezionato muovere lo stick analogico destro verso destra ed esce l'opzione "uscita condivisa"...
L'ho testata stamattina contro un russo dove c'era lag e la pioggia... entrambi abbiamo accettato quindi il match non è stato conteggiato...

fatemi sapere se riuscite...

*aLe
14-11-2013, 12:45
Ma... È una mia impressione oppure in FUT i prezzi di giocatori/consumabili/oggetti in FIFA14 sono più bassi rispetto al 12?

Non posso fare il confronto col 13 perché il 13 l'ho saltato, ma... I contratti giocatore oro da 28 partite in FIFA14 vengono via con 400 crediti in media, se uno ha voglia di sbattersi un po'... Nel 12 (magari ricordo male io) difficilmente si riusciva a portarne a casa uno sotto i 500/550...

Meglio così eh, poco fa ne ho vinto uno da 28 partite con un'offerta da 300 crediti :sofico:

trillekazz
14-11-2013, 18:40
Ragazzi ho finalmente scoperto come si fa a fare l'uscita condivisa nelle partite online di fifa 14...!
In pratica basta mettere in pausa presumo prima dei canonici 5 minuti di gioco, poi selezionare abbandona partita però senza premere invio... una volta che è selezionato muovere lo stick analogico destro verso destra ed esce l'opzione "uscita condivisa"...
L'ho testata stamattina contro un russo dove c'era lag e la pioggia... entrambi abbiamo accettato quindi il match non è stato conteggiato...

fatemi sapere se riuscite...

L'avevo scritto qualche post fa, comunque mi sembra che non ci sia il limite dei 5 minuti ma bensì si può selezionare solo quando si è sullo 0-0.

Diabolik183
14-11-2013, 19:08
L'avevo scritto qualche post fa, comunque mi sembra che non ci sia il limite dei 5 minuti ma bensì si può selezionare solo quando si è sullo 0-0.

La cosa sconcertante è che ci sono "quelli" che sull'1-0 si disconnettono e non ti fanno avere i 3 punti della vittoria... :D

trillekazz
14-11-2013, 19:44
La cosa sconcertante è che ci sono "quelli" che sull'1-0 si disconnettono e non ti fanno avere i 3 punti della vittoria... :D
Non solo sull'1-0, mi capitano fin da FIFA 13 (qualche volta) delle disconnessioni che non vengono conteggiate (ovviamente sono io quello in vantaggio): infatti al posto del messaggio "Il tuo avversarsio si è disconnesso", esce "Sincronizzazione partita non riuscita" o simile.

Diabolik183
14-11-2013, 19:47
Non solo sull'1-0, mi capitano fin da FIFA 13 (qualche volta) delle disconnessioni che non vengono conteggiate (ovviamente sono io quello in vantaggio): infatti al posto del messaggio "Il tuo avversarsio si è disconnesso", esce "Sincronizzazione partita non riuscita" o simile.

Esatto. Ho usato solo uno dei tanti esempi...

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Rysen
14-11-2013, 20:29
Ma... È una mia impressione oppure in FUT i prezzi di giocatori/consumabili/oggetti in FIFA14 sono più bassi rispetto al 12?

Non posso fare il confronto col 13 perché il 13 l'ho saltato, ma... I contratti giocatore oro da 28 partite in FIFA14 vengono via con 400 crediti in media, se uno ha voglia di sbattersi un po'... Nel 12 (magari ricordo male io) difficilmente si riusciva a portarne a casa uno sotto i 500/550...

Meglio così eh, poco fa ne ho vinto uno da 28 partite con un'offerta da 300 crediti :sofico:
Bel colpo a 300 :read: ,avranno messo più carte contratto in circolazione , meglio così. :stordita:

Äl3x
14-11-2013, 20:34
che sfiga , compro i pacchetti oro e il giocatore piu forte è un centrale brasiliano con 77 :muro: e io che speravo di trovarci balotelli :asd: non li comprerò piu sti pacchi ( 7500 buttati)

Voi come fate a fare soldi velocemente in FUT ? tornei, stagioni ??? :)

shauni86
14-11-2013, 23:53
come si fa a cercare i giocatori da acquistare per parametro di valutazione generale? in tutti i vecchi fifa si poteva fare, ma in questo??

*aLe
15-11-2013, 07:29
Bel colpo a 300 :read: ,avranno messo più carte contratto in circolazione , meglio così. :stordita:Non ci credevo neanche io... Ho offerto 300 e ho detto "OK, adesso qualcuno rialza a 350 e io chiudo a 400", invece non ha rialzato più nessuno :D
Peccato che in 2 mesi di gioco mi sia capitato una sola volta, ce ne vorrebbero più spesso di colpi di cu...fortuna del genere.

Sheep85
15-11-2013, 11:59

grazie ;)

Mi quoto.. help ! :)

;40260980']..non prendere i miei consigli come oro altrimenti diventerai anche tu un eretico come me :asd:

:asd:

Diabolik183
15-11-2013, 13:13
I "bimbiminkia" ce li abbiamo a casa nostra.
Adesso riloggo e speriamo mi faccia vedere chi è quel cretino che perdendo 1-0 si è disconnesso dandomi "Non sei sincronizzato con la partita online".
Aveva preso la fiorentina.

kikujiro81
15-11-2013, 14:55
Ho inserito come musica di Fifa 14 una mia playlist e funziona , però si sente a volume bassissimo e devo alzare fino a 80 , anche più per ascoltarla appena decentemente. Premetto che ho alzato al massimo tutti i volumi nel gioco. Sapete a cosa potrebbe essere dovuto questo intoppo ? :confused:

P. S. in una scala di "godimento da Fifa" il massimo lo raggiunge battere online quelli che tengono squadre con giocatori funamboli e incominciano a tentare di ubriacarti con ogni sorta di giochetto. Ne ho appena liquidato uno che teneva l' Atletico Mineiro ed era veramente irritante :D

arkantos91
15-11-2013, 15:40
come si fa a cercare i giocatori da acquistare per parametro di valutazione generale? in tutti i vecchi fifa si poteva fare, ma in questo??

Non si può più... hanno inserito gli osservatori adesso.

Devi far seguire i giocatori che ti interessano da un osservatore e questi con il passare dei giorni (in game) ti darà più informazioni sulle caratteristiche (i numeretti delle varie qualità).

In teoria alla fine dell'osservazione, a fine rapporto, dovrebbe anche apparire il valore totale, ma non mi pare funzioni così.

Ti consiglio di usare questo sito che mi è stato consigliato da un gentile utente su questo thread per cercare manualmente per intervalli di valori i giocatori che ti interessano:

http://sofifa.com/it/14w/p/a

Dopodiché in game chiedi informazioni su quanto vogliono per un determinato giocatore e regola la tua offerta di conseguenza ;)

shauni86
15-11-2013, 16:42
Non si può più... hanno inserito gli osservatori adesso.

Devi far seguire i giocatori che ti interessano da un osservatore e questi con il passare dei giorni (in game) ti darà più informazioni sulle caratteristiche (i numeretti delle varie qualità).

In teoria alla fine dell'osservazione, a fine rapporto, dovrebbe anche apparire il valore totale, ma non mi pare funzioni così.

Ti consiglio di usare questo sito che mi è stato consigliato da un gentile utente su questo thread per cercare manualmente per intervalli di valori i giocatori che ti interessano:

http://sofifa.com/it/14w/p/a

Dopodiché in game chiedi informazioni su quanto vogliono per un determinato giocatore e regola la tua offerta di conseguenza ;)
che gran cazzata che hanno fatto!

mirkonorroz
15-11-2013, 17:04
Ma voi siete riusciti a superare la prova dei tiri da 45000 punti? Io non ci riesco.
Massimo 38655 con un :ciapet: pazzesco.

Per non dire della prova dei rigori con i secchi... becco solo quello in alto, gli altri 3 bassi non ci riesco :muro:

arkantos91
15-11-2013, 17:57
che gran cazzata che hanno fatto!

Anche a me non piace molto... soprattutto perché allunga e complica di molto le cose.

Per altri è una modifica gradita, perché ovviamente rende il tutto più verosimile rispetto alla realtà.

Solo che è abbastanza ridicolo, imho, che non debbano essere noti almeno i valori dei giocatori più importanti in massima serie :rolleyes:

Il discorso andava bene sui giovani o le seconde categorie.

Potevano semplicemente lasciare a noi utenti la possibilità di scegliere, prima di avviare una nuova carriera, se provare questa nuova modalità o tenere quella tradizionale.

Hanno fatto così per la difesa tattica, potevano farlo anche per i trasferimenti.

Ma voi siete riusciti a superare la prova dei tiri
Per non dire della prova dei rigori con i secchi... becco solo quello in alto, gli altri 3 bassi non ci riesco :muro:

Io le avevo completate quasi tutte, inclusa quella che dici coi secchi (devi andare di pallonetti al millimetro), poi ho inavvertitamente cancellato il file impostazioni :muro:

mirkonorroz
15-11-2013, 18:28
cut...

Io le avevo completate quasi tutte, inclusa quella che dici coi secchi (devi andare di pallonetti al millimetro), poi ho inavvertitamente cancellato il file impostazioni :muro:

Azz... che sf.g@ :(
Ho provato con i pallonetti ma e' veramente un'impresa :cry:
Poi lo dico a bassa voce ma per me nella prova con i secchi da centrare distribuiti in tutto il campo, con il passaggio lungo (o il tiro) interveniva il momentum :asd: :ops:

shauni86
15-11-2013, 18:32
Anche a me non piace molto... soprattutto perché allunga e complica di molto le cose.

Per altri è una modifica gradita, perché ovviamente rende il tutto più verosimile rispetto alla realtà.

Solo che è abbastanza ridicolo, imho, che non debbano essere noti almeno i valori dei giocatori più importanti in massima serie :rolleyes:

Il discorso andava bene sui giovani o le seconde categorie.

Potevano semplicemente lasciare a noi utenti la possibilità di scegliere, prima di avviare una nuova carriera, se provare questa nuova modalità o tenere quella tradizionale.

Hanno fatto così per la difesa tattica, potevano farlo anche per i trasferimenti.

non c'è qualche mod per ripristinare questa funziona? non riesco a farli i trasferimenti, è troppo complicato!

daviderules
15-11-2013, 19:15
non c'è qualche mod per ripristinare questa funziona? non riesco a farli i trasferimenti, è troppo complicato!

purtroppo no, comunque dopo un po' ci prendi la mano, peccato però che gli osservatori ti trovino solo i giocatori che vogliono loro....

per il resto vai di ricerca manuale

shauni86
15-11-2013, 20:12
purtroppo no, comunque dopo un po' ci prendi la mano, peccato però che gli osservatori ti trovino solo i giocatori che vogliono loro....

per il resto vai di ricerca manuale
ma di ricerca manuale coi nomi però!

arkantos91
15-11-2013, 23:23
ma di ricerca manuale coi nomi però!

Ti ho scritto nel post precedente come devi fare!

Purtroppo l'unica possibilità rimasta è fare riferimento al sito che puoi raggiungere con il link che ti ho indicato: mediante questo puoi inserire i valori totali (minimo e massimo) ottenendo i nominativi che poi andrai a ricercare nel gioco.

E' una scocciatura, lo so, ma non ci sono davvero altre valide alternative.

Dubito che si possa anche intervenire con una mod in una meccanica di gioco simile.

JonaJams
16-11-2013, 14:58
raga una domanda su come impostare la squadra: sono finito ad allenare il blackburn in premiership e hanno una rosa sui 65 di valori, giocatori quasi tutti lenti con poca tecnica. siccome ho già perso un paio di partite, potete dirmi come impostare al meglio la squadra? ho cambiato diversi moduli e tattiche ma non rendono proprio, gli esterni so lenti, le mezzepunte sbagliano movimenti, soltanto i terzini sembrano funzionare! ero solito giocare col 4231 e 433 ma mi sembrano inattuabili ora...

kikujiro81
16-11-2013, 18:06
raga una domanda su come impostare la squadra: sono finito ad allenare il blackburn in premiership e hanno una rosa sui 65 di valori, giocatori quasi tutti lenti con poca tecnica. siccome ho già perso un paio di partite, potete dirmi come impostare al meglio la squadra? ho cambiato diversi moduli e tattiche ma non rendono proprio, gli esterni so lenti, le mezzepunte sbagliano movimenti, soltanto i terzini sembrano funzionare! ero solito giocare col 4231 e 433 ma mi sembrano inattuabili ora...

Prova il 4-4-2 con rombo ma senza esterni , difensivo . Le squadre inglesi delle serie minori sono quasi tutte impostate con il 4-4-2 con esterni , ma se i tuoi sono scarsi hai questa bella possibilità che di solito porta a buoni risultati anche se è poco spettacolare

slide1965
16-11-2013, 18:26
oggi pomeriggio dopo 10 giorni ho (ri)provato a giocare.....sono entrato in stagioni, settato ricerca manuale avversario, ho aspettato 20 minuti ,NADAAAAA

ho tentato sulle sale d'attesa, in mia nazione, 20 minuti,NADAAAAAAAAAA
entravano e uscivano giocatori che si facevano la loro bella sfidetta telecomandata ma di manualisti nemmeno l'ombra.

Impavido, sono entrato dentro alla sezione manuale, altri 20 minuti e non è entrato NESSUNO.

DULCIS in fundo:
dopo 1 ora di attesa NON C'E STATO VERSO DI FARE UNA PARTITA.

Insomma qui o si gioca coi binari o non si gioca

:winner:

aleroc
16-11-2013, 18:45
oggi pomeriggio dopo 10 giorni ho (ri)provato a giocare.....sono entrato in stagioni, settato ricerca manuale avversario, ho aspettato 20 minuti ,NADAAAAA

ho tentato sulle sale d'attesa, in mia nazione, 20 minuti,NADAAAAAAAAAA
entravano e uscivano giocatori che si facevano la loro bella sfidetta telecomandata ma di manualisti nemmeno l'ombra.

Impavido, sono entrato dentro alla sezione manuale, altri 20 minuti e non è entrato NESSUNO.

DULCIS in fundo:
dopo 1 ora di attesa NON C'E STATO VERSO DI FARE UNA PARTITA.

Insomma qui o si gioca coi binari o non si gioca

:winner:

ma quali binari

eh,

semmai l'assistito

slide1965
16-11-2013, 18:57
ma quali binari

eh,

semmai l'assistito
binari o non binari io so che qui per trovare uno che gioca in full manual bisogna pregare in aramaico.

arciere91
17-11-2013, 13:59
L'anno scorso si trovavano molto più facilmente, quest'anno proprio 0. Provate a fare così:
Salite fino alla terza/quarta categoria giocando non manuale :cry: e poi riprovate a cercare qui gente in manuale, magari se siete nelle basse divisioni non vi trova nessuno perchè chi gioca in manuale è nelle serie più alte

MrBrillio
17-11-2013, 17:10
Ragazzi ho un problema..ho appena acquistato Fifa14, ma quando parte mi da un errore:

http://img5.imageshack.us/img5/6971/56y9.jpg

E' tutto originale (S.O. e gioco) e non so che fare :muro:
Qualcuno ha avuto questo problema? sono sotto windows 8.1

aleroc
17-11-2013, 19:08
Ragazzi ho un problema..ho appena acquistato Fifa14, ma quando parte mi da un errore:

http://img5.imageshack.us/img5/6971/56y9.jpg

E' tutto originale (S.O. e gioco) e non so che fare :muro:
Qualcuno ha avuto questo problema? sono sotto windows 8.1

hai già contattato l'assistenza ea?

aleroc
17-11-2013, 19:09
chi gioca in manuale è nelle serie più alte

mah...

MrBrillio
17-11-2013, 19:28
hai già contattato l'assistenza ea?

Ok ho riscaricato tutto ed è andato :D

*aLe
17-11-2013, 23:44
Io invece ho investito un cinquemila crediti circa per farmi una squadra d'argento che possa vincere la Links cup (che, appunto, richiede una rosa con giocatori massimo argento e con intesa superiore a 80 se non ricordo male)... Che ne dite? Li ho provati in qualche "amichevole" contro un TOTW e se la cavano mica male ;)
http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bn7Btp2InKumJ:pc

La cosa bella è che anche se la vinco, tra premi partita e premio finale (1000 crediti) non riuscirei comunque a recuperare quanto ho speso... Ma mi rimarrebbero comunque a disposizione delle buone riserve da portare nella mia rosa di giocatori italiani d'oro nel caso ce ne fosse qualcuno fuori forma.

PS: e anche se non recupero con il torneo quanto speso per fare la squadra ad hoc, ho visto che in FUT 14 in un modo o nell'altro vai sempre in attivo, bastano le sfide contro il TOTW... Per restare senza soldi o sei proprio all'inizio e quindi hai speso tutto per farti la squadra oppure devi proprio metterti d'impegno a buttarli via... :asd:

type
18-11-2013, 10:50
Che cosa significa quella striscia dove c'è il valore che compare in qualche giocatore?
Non penso che stia a significare che si è messa la carta per cambiare ruolo, io ne ho cambiati ma non ho quella striscia.

http://img513.imageshack.us/img513/2818/4kfi.jpg

*aLe
18-11-2013, 10:55
Che cosa significa quella striscia dove c'è il valore che compare in qualche giocatore?
Che gli è stato applicato un consumabile "allenamento".
In questo caso una carta "allenamento oro raro" (che permette di aumentare tutti i 6 valori in una volta sola).

Quindi per la prima partita avrà i valori che vedi su quella carta (quelli indicati con la freccetta in alto, vuol dire che sono stati "aumentati" dall'allenamento) mentre dalla seconda in poi tornerà ad avere i valori "standard" della carta (quindi in questo caso di una qualsiasi carta di Cristina IF).

Occhio che molti fanno confusione e pensano che se una carta viene venduta con quei valori poi quelli rimangano per sempre... Non è vero :asd:

Rysen
18-11-2013, 11:13
sto trattando Chiellini in FUT spero di chiudere sotto i 13.000 :ops:

Poi basta prendere juventini lo prometto ,anche perchè li ho tutti . :Prrr:

*aLe
18-11-2013, 11:22
Poi basta prendere juventini lo prometto ,anche perchè li ho tutti . :Prrr:Anche io, che rubent...ehm juventino non sono, non scherzo: Bonucci, Pepe, Padoin, Quagliarella (che è un'arma impropria), De Ceglie...

Ho provato a biddare diverse volte per Pirlo (sperando nella clamorosa botta di :ciapet: visto che ho circa 10K a disposizione), ma con così pochi soldi non vado da nessuna parte: me ne servono almeno il doppio se non di più.
Quindi ora sto mettendo via i soldi perché Pirlo è il mio giocatore preferito tra quelli in attività e ci starebbe proprio bene nella mia squadra d'oro tutta italiana :read:

type
18-11-2013, 11:34
Che gli è stato applicato un consumabile "allenamento".
In questo caso una carta "allenamento oro raro" (che permette di aumentare tutti i 6 valori in una volta sola).

Quindi per la prima partita avrà i valori che vedi su quella carta (quelli indicati con la freccetta in alto, vuol dire che sono stati "aumentati" dall'allenamento) mentre dalla seconda in poi tornerà ad avere i valori "standard" della carta (quindi in questo caso di una qualsiasi carta di Cristina IF).

Occhio che molti fanno confusione e pensano che se una carta viene venduta con quei valori poi quelli rimangano per sempre... Non è vero :asd:
Grazie Ale ;)

arkantos91
18-11-2013, 11:58
Esiste un mod compatibile con la moddingway per far sì che i calciatori più avanti con l'età non si ritirino di poco superati i 30 anni?

E' inaccettabile che Zanetti nella realtà giochi a 40 anni e qui a Fifa in carriera dopo la prima stagione i vari Totti, Del Piero vadano in pensione :rolleyes:

*aLe
18-11-2013, 12:54
Non saprei, purtroppo non uso la Moddingway...
Sì in effetti servirebbe un bel mod per fare in modo che i giocatori "a fine carriera" al posto che ritirarsi finissero in massa in Arabia Saudita o in Russia :D

A parte gli scherzi, non capisco come mai capita che cerchi un giocatore in FUT e ne trovi magari 10 o 15 venduti tutti dalla stessa squadra, tutti allo stesso prezzo...
Che dite, gente che li compra in blocco e poi cerca di "farci la cresta"? :muro:

shauni86
18-11-2013, 13:03
ho un infortunio che mi sta durando continuamente, sembra infinito, è un bug o cosa?

SIRONE
18-11-2013, 13:56
ho un infortunio che mi sta durando continuamente, sembra infinito, è un bug o cosa?

Dovrebbe dirti quanto manca alla guarigione.
Sennò prendi la carta, non è che costano così tanto.... :stordita:

arciere91
18-11-2013, 15:55
mah...

Nelle edizioni precedenti era così, nelle divisione basse il vuoto, nelle divisioni più alte si trovava la gente

Sheep85
18-11-2013, 16:05
Ieri partita spettacolare: stagioni online, entro, batto il calcio di inizio, appoggio all'ala... finito primo tempo.
Tiro una bestemmia, faccio partire il secondo tempo, il mio avversario batte il calcio di inizio, lancio lungo... partita finita.

Tiro un'altra bestemmia, lo aggiungo agli amici, non faccio in tempo a mandargli un messaggio che mi tira qualche bestemmione in english.

Morale: ci siamo chiariti, per uno sconosciuto bug la partita è durata, si e no, 40 secondi (e ci ha assegnato il pareggio in stagioni).

*aLe
18-11-2013, 18:56
Bonucci, Pepe, Padoin, Quagliarella (che è un'arma impropria), De Ceglie...E da adeso anche barzagli!
Mi serviva un buon DC, trovato questo Barzagli a cui mancavano 30 secondi e con offerta a 1500... L'ho preso a 1600 (tanto anche se avessi aspettato ancora un po' non credo l'avrei trovato sotto i 1300/1400 quindi tanto vale) :D

Äl3x
18-11-2013, 19:38
ragazzi postate uno screen delle vostre formazioni di fuT :stordita: dopo posto la mia , ho solo klose cerci candreva e borja valero di buoni :read: che giocatori mi suggerite di serie A??

Motenai78
18-11-2013, 20:27
due domande per la modalità carriera allenatore, se c'è ancora chi la gioca ^^:
- i giocatori crescono/decrescono in egual misura se si simulano partite rispetto a giocarle?
- oltre a vincere e farli giocare, cosa influisce sulla loro crescita? (ipotizzo farli giocare nel loro ruolo, ma spero che un leggero spostamento non sia un dramma, avendo messo Götze come CC :D )

grazie.

shauni86
18-11-2013, 22:31
Dovrebbe dirti quanto manca alla guarigione.
Sennò prendi la carta, non è che costano così tanto.... :stordita:

dice 2 settimane, ma già è un mese e anche più e non guarisce :(
quale carta?

*aLe
18-11-2013, 23:22
ragazzi postate uno screen delle vostre formazioni di fuT :stordita: dopo posto la mia , ho solo klose cerci candreva e borja valero di buoni :read: che giocatori mi suggerite di serie A??Lodi, Quagliarella e Sau. :sisi:

Comunque queste sono le mie due rose "principali":

Rosa con giocatori d'argento (100% Serie A):
http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cwJETKrtnKuEx:pc

Rosa con giocatori d'oro (quasi tutti Serie A):
http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=gF8ZtVl2nKuEy:pc
Oltre a questi ho Matri, Conti, Andreolli, Perin, Cassano, Cannavaro, Insigne e Gastaldello (che a vario titolo hanno fatto parte di questa rosa prima che mi potessi permettere giocatori più blasonati tipo Marchisio o Barzagli) che ogni tanto "ruotano" ancora nella rosa anche se non fanno più parte dei 23 prescelti.

Poi ne ho una mista che è fatta da tutti i giocatori che ho ricevuto nel welcome pack più quei giocatori che ho trovato nei pacchi che danno in premio coi tornei. Mai aperto un pacco in FIFA14 per il momento ;)

Äl3x
19-11-2013, 00:40
ecco la mia :O

http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jJGpJEIynKuFi:pc

Rysen
19-11-2013, 00:53
Questa la mia purtroppo non posso far diventare asamoah e Lichtsteiner terzini. :stordita:

http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hiS5xQQDnKuFm:pc

Chiellini non sono riuscito a prenderlo ,le aste si chiudevano intorno ai 18.000. :mc:

Poi posto la silver devo completarla.

*aLe
19-11-2013, 08:09
Poi posto la silver devo completarla.Ahahah chi tra di noi può davvero dire di avere la rosa definitiva?

Le mie formazioni sembrano la Sagrada Família, sempre in lavorazione: ogni volta che faccio un acquisto dico "OK, ora è davvero la formazione definitiva", poi penso "eh ma si potrebbe aggiungere qua, aggiustare là, un giocatore in più che dia un po' di profondità alla rosa"... Insomma si chiama Ultimate team ma la squadra definitiva non esisterà mai. :D

D'altra parte i soldi che guadagni giocando le partite (anche solo i 325 di base, eh) sono fin troppi per pagare i contratti, quindi se non usi i consumabili (allenamenti/forma fisica/cambi di ruolo) ad ogni torneo/stagione maturi un "tesoretto" (e non usando consumabili, lo puoi tranquillamente spendere migliorando la rosa).

PS: Rysen ho visto che hai pagato 13K Marchisio... Non è un'infinità? :eek:

*aLe
19-11-2013, 08:25
quale carta?Ci sono delle carte "guarigione" che puoi usare per accorciare i tempi di recupero... Prima di tutto guarda dove si è fatto male il tuo giocatore, poi cerca tra i consumabili la carta adeguata (di solito col "welcome pack" o con i pacchi che vinci giocando i tornei te ne danno qualcuna, se non ce l'hai nella tua pila consumabili puoi sempre procurartela sul mercato)...

Rysen
19-11-2013, 14:54
Ahahah chi tra di noi può davvero dire di avere la rosa definitiva?

Le mie formazioni sembrano la Sagrada Família, sempre in lavorazione: ogni volta che faccio un acquisto dico "OK, ora è davvero la formazione definitiva", poi penso "eh ma si potrebbe aggiungere qua, aggiustare là, un giocatore in più che dia un po' di profondità alla rosa"... Insomma si chiama Ultimate team ma la squadra definitiva non esisterà mai. :D

D'altra parte i soldi che guadagni giocando le partite (anche solo i 325 di base, eh) sono fin troppi per pagare i contratti, quindi se non usi i consumabili (allenamenti/forma fisica/cambi di ruolo) ad ogni torneo/stagione maturi un "tesoretto" (e non usando consumabili, lo puoi tranquillamente spendere migliorando la rosa).

PS: Rysen ho visto che hai pagato 13K Marchisio... Non è un'infinità? :eek:

Quando lo comprai costava di più , i prezzi ultimamente sono un pò calati di alcuni giocatori,anche con altri tipo Sirigu e Valencia ho dovuto sorbirmi la svalutazione di mercato. :stordita:

Cmq hai ragione la squadra definitiva non ci sarà mai ,il bello è questo. :P

Vercingetorige79
19-11-2013, 15:13
Ragazzi chi mi spiega come giocare il campionato di serie A offline? Io non lo trovo, non mi interessa gestire la squadra come allenatore o far diventare un giocatore una promessa , vorrei semplicemente giocare il campionato di serie A in offline, possibile che non ci sia?

kikujiro81
19-11-2013, 15:19
Ragazzi chi mi spiega come giocare il campionato di serie A offline? Io non lo trovo, non mi interessa gestire la squadra come allenatore o far diventare un giocatore una promessa , vorrei semplicemente giocare il campionato di serie A in offline, possibile che non ci sia?

Certo che c'è . Vai in "Tornei" e lì lo trovi

kikujiro81
19-11-2013, 15:24

Forse sono stato un po' stringato :D

Altre > Tornei > la terza voce da selezionare è "Nuovo torneo"
Lì lo trovi, come trovi tutti gli altri tornei delle nazioni presenti

*aLe
19-11-2013, 18:51
Ragazzi, sono appena stato spettatore dell'asta più spettacolare di sempre!!!

Volevo qualche francese sfigato per farmi una squadra da pochi crediti, giusto per provare qualcosa di diverso... Prendi Bodmer, prendi Jouffre (tutta gente scarsotta ma d'oro), bidda per Nivet (200 per un oro da 75, sperando che non arrivi qualcuno che rilanci a 250 e poi "cestini" la carta a 300)...

Bidda anche per Digne che mi manca un terzino, ne trovo uno che vale 250 a 30" dal termine... Preparo l'offertona da 300 pensando già di averlo in rosa e...
http://i.imgur.com/JpeVTpW.png

Ma vaccaghèr. :doh:

Rysen
19-11-2013, 18:57
Strano valesse così poco a 30" dal termine ,prezzo esagerato , ma è così forte Digne, come mai vale così tanto ? :eek:

*aLe
19-11-2013, 19:03
Ecco cosa è successo secondo me:
Prezzo iniziale 150 (e già se vendi a 150 un giocatore che "scartato" vale 300 sei scemo).
Quando mancano 59' qualcuno offre 250 pensando "almeno lo compro a 250 e poi lo scarto a 300 senza neanche usarlo" (vedi qua (http://www.fifamonster.com/discarding-fifa-12-players-player-prices)).
Io arrivo che manca pochissimo e dico "toh guarda, un giocatore d'oro spendendo 300... MIO!"

E invece mi hanno fregato :cry:

Digne di solito è un giocatore che trovi dai 350 ai 500, non di più... Vale 20K la sua figurina "in forma" :mad:

È stato venduto a così tanto perché probabilmente è stato usato o per "comprare" crediti (io ti pago tot euro, metto all'asta un giocatore sfigatissimo e tu me lo paghi millemila crediti) o perché... Non lo so, non vedo altre spiegazioni. Anzi sì, per trasferire soldi da un account "civetta" (usato magari per condizionare il mercato, vedere mio post dei giocatori tutti uguali venduti tutti dalla stessa squadra) ad un account "legittimo" (in questo caso la squadra LIMITLESS).

Äl3x
19-11-2013, 23:03
ma i giocatori con la carta ORO-NERA , che cosa sono? Oggi ho visto un pogba così venduto a 69mila :eek:

*aLe
19-11-2013, 23:11
Sono giocatori "in forma", ogni settimana ne vengono rilasciati diversi. Qua (http://www.futhead.com/14/totw/) trovi la lista aggiornata di settimana in settimana ;)
generalmente hanno valori più alti rispetto alla carta normale, e vengono venduti a prezzi che al momento per me sono esorbitanti... Probabilmente mettendo assieme tutto quello che ho speso per la mia rosa d'oro potrei permettermi un giocatore di quelli :asd:

arciere91
19-11-2013, 23:14
due domande per la modalità carriera allenatore, se c'è ancora chi la gioca ^^:
- i giocatori crescono/decrescono in egual misura se si simulano partite rispetto a giocarle?
- oltre a vincere e farli giocare, cosa influisce sulla loro crescita? (ipotizzo farli giocare nel loro ruolo, ma spero che un leggero spostamento non sia un dramma, avendo messo Götze come CC :D )

grazie.

Sulla simulazione non so aiutarti, io le gioco tutte. Sulla crescita dipende molto dal potenziale, da quanti minuti giocano e dal loro morale

Per la questione vuoto in stagioni con comandi manuale, come già detto la gente c'è, e potete vederla nelle classifiche selezionando "migliori 100" e "solo manuale"

*aLe
20-11-2013, 09:34
Per la questione vuoto in stagioni con comandi manuale, come già detto la gente c'è, e potete vederla nelle classifiche selezionando "migliori 100" e "solo manuale"Forse è davvero solo una questione di "serie". Anche io nelle serie basse fatico tantissimo a trovare avversari che giocano in manuale, mentre col 12 ne trovavo quasi sempre anche in divisione 9 o 8 (credo di essere arrivato alla 7 in FIFA 12).

Sheep85
20-11-2013, 09:49
Forse è davvero solo una questione di "serie". Anche io nelle serie basse fatico tantissimo a trovare avversari che giocano in manuale, mentre col 12 ne trovavo quasi sempre anche in divisione 9 o 8 (credo di essere arrivato alla 7 in FIFA 12).

Anche io faccio fatica a trovarne (infatti trovo più o meno sempre gli stessi), però (a parte giorni particolari) dopo un 5 minuti trovo sempre qualcuno (sono arrivato in terza solo contro avversari full manual).

Invece in coppa sono costretto ad adattarmi giocando contro semi e auto, perché manual li proprio non ne trovo mai.

Collision
20-11-2013, 09:54
Scusate ragazzi, forse domanda stupida.. ieri ho iniziato FUT ma dopo aver guardato un pò in giro mi pare che non sia una modalità che possa appassionarmi, preferisco le stagioni online.. che succede se cancello il club? Nel senso, è come se non abbia mai iniziato FUT, dovrò reinserire domanda e risposta di sicurezza ecc??

Motenai78
20-11-2013, 10:32
Sulla simulazione non so aiutarti, io le gioco tutte. Sulla crescita dipende molto dal potenziale, da quanti minuti giocano e dal loro morale
..."
Grazie,
ora le sto giocando anch'io tutte, alcune le skippavo perché concentrato sulla costruzione del team (il caso che citavo è del mio Dream Team) ora le sto giocando una ad una, vediamo se salgono meglio (tra l'altro faccio giocare soprattutto la 1a squadra...che vorrei far crescere al massimo); vediamo cosa ne esce, purtroppo il Dream Team non ha tutti giovani (Iniesta, Falcao, Ronaldo, e Sergio Ramos si avvicinano "presto" ai 30), indi mi devo sbrigare ^^'' (inoltre Marquinhos parte da 78...e non mi pare una scheggia nella crescita).

Lost82
20-11-2013, 11:26
Ma qualcuno mi potrebbe spiegare in modo chiaro, come si farebbe a un bambino :asd:, la ratio dietro i cross e i colpi di testa nel gioco di quest'anno?

Siccome ODIO giocare contro i cialtroni che non fanno che correre dritti in fascia come robot per tutta la partita e bombardare cross in mezzo, mi sono sempre rifiutato di farlo, e di conseguenza non sono bravo. Però continuo a perdere contro gente incapace anche solo perchè su dieci cross almeno tre li segnano.

Quindi vorrei capire se c'è qualche tecnica di cui non sono a conoscenza per prendere la palla di testa in area, sia in difesa che in attacco (ieri il mio armadio di difesa spagnolo si è fatto segnare sullo stacco da quel nano di Di Natale, e lì ho capito che evidentemente sbaglio qualcosa), che vada aldilà del semplice tempismo.

E soprattutto ho la sensazione che i miei cross siano sempre uno schifo, mentre quelli degli avversari siano forti, potenti e sempre sulla testa del centravanti. Posto che giocando in semi e manuale si tratta solo di prendere la mira, per la modalità automatica che bisogna fare?

(parlo da semi-veterano di Fifa, eh, quindi so che ci sono i vari tipi di cross col doppio e triplo tap, e premendo L1/L2, però a quanto pare c'è dell'altro, altrimenti non si spiega. In automatico se non premo nulla oltre al tasto del cross vanno loffi in mezzo, appena tocco qualcosa li spara in fallo laterale fortissimi dall'altra parte)

[?]
20-11-2013, 11:44
Ragazzi, sono appena stato spettatore dell'asta più spettacolare di sempre!!!

Volevo qualche francese sfigato per farmi una squadra da pochi crediti, giusto per provare qualcosa di diverso... Prendi Bodmer, prendi Jouffre (tutta gente scarsotta ma d'oro), bidda per Nivet (200 per un oro da 75, sperando che non arrivi qualcuno che rilanci a 250 e poi "cestini" la carta a 300)...

Bidda anche per Digne che mi manca un terzino, ne trovo uno che vale 250 a 30" dal termine... Preparo l'offertona da 300 pensando già di averlo in rosa e...
http://i.imgur.com/JpeVTpW.png

Ma vaccaghèr. :doh:

E' un giochino che fanno con i doppi account per fare soldi...

Äl3x
20-11-2013, 13:54
Sono giocatori "in forma", ogni settimana ne vengono rilasciati diversi. Qua (http://www.futhead.com/14/totw/) trovi la lista aggiornata di settimana in settimana ;)
generalmente hanno valori più alti rispetto alla carta normale, e vengono venduti a prezzi che al momento per me sono esorbitanti... Probabilmente mettendo assieme tutto quello che ho speso per la mia rosa d'oro potrei permettermi un giocatore di quelli :asd:

ieri c'era daniele conti oro-nero a soli 3.6k aahahaahha
Ma come si fanno a prendere? si trovano nei pacchetti oro?

Äl3x
20-11-2013, 14:04
scusate il doppio post.

Vi funziona origin e FIFA ONLINE ?
A me no , però non mi funziona neanche google , fb o altri siti ecc quindi penso sia un problema della mia zona...

Mi funziona solo HWUPGRADE :fagiano:

alexbilly
20-11-2013, 14:43
scusate il doppio post.

Vi funziona origin e FIFA ONLINE ?
A me no , però non mi funziona neanche google , fb o altri siti ecc quindi penso sia un problema della mia zona...

Mi funziona solo HWUPGRADE :fagiano:

c'è telecom Alice che ha problemi.

*aLe
21-11-2013, 10:57
Ladies and gentlemen, in un periodo in cui tutti parlano di "sviluppo sostenibile" e di contenere i costi... Vi presento la prima squadra a costo zero! :D
http://www.futhead.com/14/squads/2737213/

Ovviamente al momento è ancora una bozza, sto sondando il mercato per vedere se effettivamente è fattibile. Se fosse fattibile, mi permetterebbe di...

Comprare i giocatori "freschi di pacchetto" a 300 crediti (anche a 250 se ho :ciapet:, visto che c'è chi mette sul mercato a 150 giocatori che se "scartati" valgono 300)
Fargli giocare le 7 partite che vengono assegnate ai giocatori "freschi di pacchetto"
Scartare i giocatori (recuperando dai 300 ai 320 per giocatore)

In questo modo potrei giocare alcune partite a costo pressoché zero (OK, io ci rimetto il costo dell'allenatore francese più scarso che esista giusto per avere il punto in più di intesa).

Lo so che rasenta lo schiavismo come tecnica (i giocatori giocherebbero senza vedersi pagati i contratti), ma... Con tutti i soldi che guadagnano nella vita reale non credo avranno problemi a fare qualche partita "per la gloria" a FIFA :sofico:

...e forse coi crediti vinti durante le partite di questa improvvisata armata Brancaleone potrò finalmente comprarmi Pirlo!!! *inserire risata malefica qui*

Rysen
22-11-2013, 04:08
ahahaha a proposito di gloria secondo me è molto carina l'intro di quest'anno. :=)

Face to Face
In the Name of Glory
In the Name of Football :ubriachi:

intro fifa 14
http://www.youtube.com/watch?v=gMJlqsw56Ac

fifaman
22-11-2013, 11:34
ciao, qualcuno sa dire, se ci sono bug per il gioco offline in fifa 14?, perche sto ancora giocando fifa 13. I bug come uscite improvvisanti con perdita della partita?

Alex-Lemour
22-11-2013, 14:04
Ragazzi, nella modalità carriera dove si trova la lista preferiti per viualizzare i calciatori precedentemente aggiunti? :fagiano: :)
thx

arkantos91
22-11-2013, 14:18
Ragazzi, nella modalità carriera dove si trova la lista preferiti per viualizzare i calciatori precedentemente aggiunti? :fagiano: :)
thx

Ho già risposto a questa domanda nella pagine precedenti...;)

quando contatti un club per richiedere info circa un giocatore, questo viene automaticamente aggiunto alla lista dei preferiti. Per accedervi, spostati sulla finestra dei trasferimenti (quindi non selezionarla) e usa la levetta analogica destra del pad per scorrere tra i menu collegati: tra questi troverai la lista dei preferiti.

Alex-Lemour
22-11-2013, 14:26
@arkantos91 grazie mille per la spiegazione. :)
p.s:la prossima volta cercherò meglio prima di chiedere

thegelko
22-11-2013, 14:49
Ciao a tutti..
ho un grosso problema con il mio vecchio joypad.
E' un joypad stile classico, senza levette analogiche, e vorrei provare a configurarlo per fifa14 sul mio pc (mi serve come secondo controller x giocare insieme ai miei amici su un unico pc).
Provando ad usarlo con le configurazioni "classica" o "alternativa" di fifa, riesco a muovere i giocatori MA se quando non uso la velocità i giocatori iniziano a farsi passare la palla sotto la suola (come se stessi muovendo il controller analogico..). Allo stesso modo da portiere sui calci di rigore, riesco a muovere il portiere stesso sulla linea prima del tiro, ma poi non riesco a scegliere la direzione dove buttarsi (si butta sempre leggemente sulla sua destra).

Provando ad invertire nelle impostazioni, i tasti di Muovi giocatore (che in realtà era segnata con i tasti LS) con Tattiche Mentali (segnato inizialmente con i tasti direzionali) non mi permette di muovere i giocatori.

E' come se la configurazione iniziale riconosca che il joypad non ha LS e quindi permetta l'uso dei tasti direzionali, ma poi sia per il portiere che per i giocatori è come se ci fosse sempre la levetta LS spostata in una direzione....

:help:

Galder
22-11-2013, 15:13
Cerco disperatamente persone con cui fare sfide full manual....eventualmente aggiungetemi su origin nickname: Galder84

Rysen
23-11-2013, 04:55
Anche io cerco nabbi da battere easy ^^

aggiungimi che ci facciamo qualche sfida in manuale tutto in prima pagina :O

Consiglio
23-11-2013, 16:55
Possibilità di impostare lingua della telecronaca in spagnolo\argentino?

carlese
23-11-2013, 17:47
Ragazzi oggi ho installato Windows 8.1 e fifa ogni volta crasha dopo la schermata di messi.. A qualcuno funziona? C'è qualche procedura da seguire?

JonaJams
23-11-2013, 17:59
raga ho visto che hanno realizzato il kitserver anche per fifa.
ora, che file ci metto dentro?? ricordo che per pes c'erano sempre differenti file da mettere a seconda della patch che volevo avere..

type
23-11-2013, 18:11
Possibilità di impostare lingua della telecronaca in spagnolo\argentino?
No.
A meno che ti scarichi i file da qualche parte

*aLe
23-11-2013, 18:34
C'era il modo, ma non mi ricordo precisamente come (perché la telecronaca io la disattivo quasi subito)...
Credo ci fosse da cancellare l'exe di FIFA14 dalla cartella, cambiare lingua ad Origin (selezionando come lingua di Origin la lingua in cui si vuole scaricare la telecronaca) e poi fare "ripara installazione" (così da "fregare" Origin e fargli scaricare la telecronaca nella lingua attualmente selezionate per l'interfaccia di Origin).

Non sono sicuro del procedimento, ma tentare non nuoce :D

3vi
23-11-2013, 19:17
aperto un pack in FUT durante l'happy hour e trovati Aguero (230.000 di valore) e Reus (120.000 di valore) :sofico:

prima pacchetto che apro tra fifa 13 e fifa 14 :O

Consiglio
23-11-2013, 20:15
No.
A meno che ti scarichi i file da qualche parte

A parte il modo di "trovare" i file, mettendoli non è che si creano conflitti con il gioco originale?

C'era il modo, ma non mi ricordo precisamente come (perché la telecronaca io la disattivo quasi subito)...
Credo ci fosse da cancellare l'exe di FIFA14 dalla cartella, cambiare lingua ad Origin (selezionando come lingua di Origin la lingua in cui si vuole scaricare la telecronaca) e poi fare "ripara installazione" (così da "fregare" Origin e fargli scaricare la telecronaca nella lingua attualmente selezionate per l'interfaccia di Origin).

Ci avevo pensato a questa cosa, però non vorrei che poi devo riscaricare il tutto...:asd:
Comunque è assurdo che EA esclusa sta cosa di poter scegliere la telecronaca...

*aLe
24-11-2013, 00:48
trovati Aguero (230.000 di valore) e Reus (120.000 di valore) :sofico:Chebbotta di :ciapet:!!!

Io invece grazie ai guadagni fatti facendo giocare la squadra francese "aggratisse" finalmente mi sono preso Pirlo!
Pagato 20K, più del suo valore medio (che si aggira attorno ai 17K) ma aveva già lo stile intesa che volevo io (regista) e qualche partita in più sul contratto! L'asta scadeva tra 3 ore ma chi aveva voglia di stare su fino alle 5 per un giocatore? Preferisco pagare qualcosa in più (tanto in cassa ho ancora un 5/6K) e andare a letto felice! :P

astro80
24-11-2013, 08:13

Si confermo che così funziona. L'unica cosa è che ti scarica una marea di roba quindi non è velocissimo il procedimento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

*aLe
24-11-2013, 11:47
Questi sono i giorni in cui vorrei lanciare il pad fouri dalla finestra:
http://i.imgur.com/alTlwop.png

Quando prendi tre legni, di cui uno così al novantesimo:
http://www.easports.com/fifa/football-club/profile/media#/fifa/football-club/profile/media/PC/ale85bg/2014/video/177791718

Quando l'avversario subisce per tutta partita e poi fa un contropiede in cui il suo attaccante salta due difensori come birilli e la mette a fil di palo con Abbiati lì che guarda addormentato...

Quando ogni passaggio che fai o è fuori misura o viene intercettato...

Ecchecc@**0 però. :muro:

Coldix
24-11-2013, 12:56
impressionante il 91 % dei passaggi :D

purtroppo succede,anche io poco fa ho fatto una partita , tiri 28 a 7 per me
fortunatamente ho vinto 3 a 1

astro80
24-11-2013, 12:58
va beh se so bidoni che ti aspetti? ahahahah:D

arkantos91
24-11-2013, 14:54
Ho formattato e rimesso Windows 7, installato Origin e fatto il controllo visto che avevo mantenuto la cartella di fifa 14 solo che quando lo avvio mi rimane bloccato sulla schermata con messi... Come risolvo? Non vorrei scaricare tutto di nuovo!

ZANA41
24-11-2013, 14:58
2 Domande: secondo voi chi e' il portiere brasiliano piu forte di tutti al fifa ultimate?
Se comprola xbox one devo ricominciare da 0 gli acquisti del fifa ultimate??
Grazie 1000

Äl3x
24-11-2013, 19:51
divisione 7 vinta in scioltezza con 6v 1p 0s , un gioco da ragazzi con cerci,candreva come ali destre che segnano più delle punte :eek:
cerci mi ricorda proprio arjen robben ( o forse il contrario citando pistocchi) :asd:

Consiglio
24-11-2013, 21:24
Si confermo che così funziona. L'unica cosa è che ti scarica una marea di roba quindi non è velocissimo il procedimento.

Ma in questo modo non cambia anche la lingua dei testi?

type
25-11-2013, 08:36
2 Domande: secondo voi chi e' il portiere brasiliano piu forte di tutti al fifa ultimate?
Se comprola xbox one devo ricominciare da 0 gli acquisti del fifa ultimate??
Grazie 1000
Purtroppo credo sia ancora Julio Cesar.
Ovvio, con la Xbox ricominci da zero, sono 2 mondi separati.

mister giogio
25-11-2013, 10:37
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi;
ho comprato Fifa14 per pc ma non riesco a installarlo.
Quando inserisco questo Codice
http://img69.imageshack.us/img69/9239/t5qe.jpg
mi dice "Codice già usato"

Sapete aiutarmi???? :help: :help:

( :mad: 50€....porc....... :muro: :muro: )

:( :( :help:

gybbyr
25-11-2013, 10:57

Non è quello il codice mi sembra.. cerca meglio ora non mi ricordo dove sta ma non è quello

Äl3x
25-11-2013, 11:09
quello è un codice per riscattare i pacchetti in fut.Come dice gybbyr il codice è da un'altra parte, all'interno del libricino magari?!?!Neanche io so dove sta di preciso perchè l ho comprato online...

mister giogio
25-11-2013, 11:20
All'interno della confezione cè il Seriale del gioco e quel codice.

Lost82
25-11-2013, 11:28
Ma qualcuno mi potrebbe spiegare in modo chiaro, come si farebbe a un bambino :asd:, la ratio dietro i cross e i colpi di testa nel gioco di quest'anno?

Siccome ODIO giocare contro i cialtroni che non fanno che correre dritti in fascia come robot per tutta la partita e bombardare cross in mezzo, mi sono sempre rifiutato di farlo, e di conseguenza non sono bravo. Però continuo a perdere contro gente incapace anche solo perchè su dieci cross almeno tre li segnano.

Quindi vorrei capire se c'è qualche tecnica di cui non sono a conoscenza per prendere la palla di testa in area, sia in difesa che in attacco (ieri il mio armadio di difesa spagnolo si è fatto segnare sullo stacco da quel nano di Di Natale, e lì ho capito che evidentemente sbaglio qualcosa), che vada aldilà del semplice tempismo.

E soprattutto ho la sensazione che i miei cross siano sempre uno schifo, mentre quelli degli avversari siano forti, potenti e sempre sulla testa del centravanti. Posto che giocando in semi e manuale si tratta solo di prendere la mira, per la modalità automatica che bisogna fare?

(parlo da semi-veterano di Fifa, eh, quindi so che ci sono i vari tipi di cross col doppio e triplo tap, e premendo L1/L2, però a quanto pare c'è dell'altro, altrimenti non si spiega. In automatico se non premo nulla oltre al tasto del cross vanno loffi in mezzo, appena tocco qualcosa li spara in fallo laterale fortissimi dall'altra parte)

Nessuno che mi sa aiutare? Vi volete tenere i segreti, eh, maledetti! :D

daviderules
25-11-2013, 11:38
Nessuno che mi sa aiutare? Vi volete tenere i segreti, eh, maledetti! :D

quest'anno su fifa si segna molto di più di testa, inutile negarlo (è una cosa che da fastidio anche a me), l'unica è allenarsi sul tempismo, io ho trovato utile allenarmi con quella prova d'abilità in cui bisogna segnare di testa con un difensore che ti marca, per il resto c'è poco da fare...

comunque la crescita dei giocatori in carriera secondo me è buggata, elsharaawy si è fatto un'intera stagione da titolare nel suo ruolo vincendo tutto ed è fermo a 82, a un mio amico giocando solo ogni tanto nel giro di 2 stagioni è arrivato a 90, ma che senso ha?

poi anche altri giocatori stra promettenti sono cresciuti magari di 1-2 punti e poi si sono fermati li, già il sistema per fare mercato è deludente, almeno la crescita dei giocatori potevano farla bene...

Dr.Male
25-11-2013, 15:20
qualcuno conosce dei mirror alternativi per la patch moddingway? ho una connessione condivisa da studentato e le porte del torrent sono chiuse, mentre uploaded.to mi dà che ho già superato la quota (probabilmente è stato qualcun'altro..)

Remus29
25-11-2013, 22:50
raga ho visto che hanno realizzato il kitserver anche per fifa.
ora, che file ci metto dentro?? ricordo che per pes c'erano sempre differenti file da mettere a seconda della patch che volevo avere..

dove lo hai trovato?Mi passi il link?

*aLe
26-11-2013, 08:01
Può essere che sia questo?
http://www.moddingway.com/file/37640.html

Non è proprio un kitserver "completo" in realtà, da quel che ho potuto capire è più come un modulo "afs2fs" (se usavi il kitserver capisci cosa intendo).

Altrimenti c'è la Revolution Mod (che vorrei provare anche io ma non ho lo sbatti per imparare ad usarla come si deve) che se non sbaglio permette (quella sì) di avere per esempio kit diversi a seconda della competizione, magari con le toppe di Serie A per il campionato e con le toppe di CL per la coppa:
http://www.moddingway.com/file/37943.html

In alternativa, c'è il Creation Master che permette di fare parecchie cose "a manella" (ricordo che con FIFA12 per esempio avevo aggiunto shorts alternativi a praticamente tutte le squadre italiane e alle più importanti europee):
http://www.moddingway.com/file/38026.html

Insomma, c'è solo da scegliere da dove si vuole cominciare! :D

astro80
26-11-2013, 08:07
Ma in questo modo non cambia anche la lingua dei testi?

No perché poi ti fa scegliere la lingua da impostare quando parte il gioco, quindi i testi rimangono in italiano. Una volta dentro puoi selezionare la telecronaca. Quindi avrai testi in Italiano e commenti in inglese.

Driver_x_404
26-11-2013, 10:46

Il codice è nell'altro foglio ed è più lungo, sono rimasto fregato anche io ed ho rischiato di far saltare in aria tutta la EA :D guarda bene c'è un codice che sembra inutile sull altro foglio che anche esso sembra inutile... :cool:

Äl3x
26-11-2013, 10:53
chi vuole giocare full manual e farsi 4 risate mi aggiunga : TDurden89 :fagiano:

Ieri in divisione 6 ( dove devo giocare semi per forza) ho perso una partita stregata 0-4 , prendendo 2 legni e sparando fuori a porta vuota troppe volte. Forse perchè stavo vincendo troppo? Ero a 10 risultati utili consecutivi 9 v e 1p :read:

Maggot
26-11-2013, 16:57
ragazzi aggiungetemi in friend list :D : Maggot_08

ho già inviato un paio di richieste ad alcuni di voi :D

26-11-2013, 18:58
Bah sto momentum non so voi come lo interpretate... Io in modalita stagioni sono salito dalla divisione 10 alla divisione 5 facendo 29 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta... Ho sempre usato o l'Udinese o il parma...

Per me cominciate a lasciare da parte le squadre a 5 stelle come Real Bayern Barca e company e giocate con squadre di livello inferiore... Gia qualcosa fa...
Almeno non vi piangete addoso che cr7 o messi segnano da metà campo oppure vi saltano tutta la squadra...

Ovviamente se scegliete una squadra piu debole impostaste nella ricerca Restrittivo in modo che vi trovi una squadra con lo stesso num di stelle della vostra... Poi fatemi sapere...

*aLe
26-11-2013, 19:14
Il momentum esiste, esiste... Le prove sono queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40326212&postcount=1217

Oppure che la partita dopo, sotto 2-0 all'intervallo (soliti due tiri due gol per la CPU, tra l'altro uno su rigore molto dubbio), nel secondo tempo mi son trovato una squadra di bestie e ho ribaltato il risultato, vincendo 3-2 con un golazo di Pirlo che se ci riprova 1000 volte non lo fa più (tiro rasoterra di prima, ad incrociare, da fuori area: a fil di palo è entrata... Una cosa del genere era da FIFA12 che non mi capitava :sofico:).
Ah, entrambe le partite erano a livello "esperto" se non sbaglio.

Un momentum prima stai bestemmiando perché non te ne esce una, il momentum dopo stai godendo come un maiale. Sportivamente parlando, si intende :D

26-11-2013, 20:18
Sì sì ma giocare contro la cpu e giocare online sono 2 cose completamente diverse... io gioco esclusivamente online. ....

*aLe
26-11-2013, 21:44
Online per esempio l'ho notato di meno.
Nel caso dell'online mi sembra più semplice ricondurre la cosa al classico discorso "mi ha detto bene/ho avuto sfiga" piuttosto che dare la colpa al momentum.

Coldix
27-11-2013, 00:03
non voglio credere al "momentum"

però quando prendo a pallonate l' avversario(18 tiri a 2) e la partita finisce 0 a 0 non so cosa pensare :confused:

Rysen
27-11-2013, 06:14
che sei scarso, la porta è quella tra i pali. :ahahah:

si scherza e ... :)

thegelko
27-11-2013, 09:37
Ciao a tutti..
ho un grosso problema con il mio vecchio joypad.
E' un joypad stile classico, senza levette analogiche, e vorrei provare a configurarlo per fifa14 sul mio pc (mi serve come secondo controller x giocare insieme ai miei amici su un unico pc).
Provando ad usarlo con le configurazioni "classica" o "alternativa" di fifa, riesco a muovere i giocatori MA se quando non uso la velocità i giocatori iniziano a farsi passare la palla sotto la suola (come se stessi muovendo il controller analogico..). Allo stesso modo da portiere sui calci di rigore, riesco a muovere il portiere stesso sulla linea prima del tiro, ma poi non riesco a scegliere la direzione dove buttarsi (si butta sempre leggemente sulla sua destra).

Provando ad invertire nelle impostazioni, i tasti di Muovi giocatore (che in realtà era segnata con i tasti LS) con Tattiche Mentali (segnato inizialmente con i tasti direzionali) non mi permette di muovere i giocatori.

E' come se la configurazione iniziale riconosca che il joypad non ha LS e quindi permetta l'uso dei tasti direzionali, ma poi sia per il portiere che per i giocatori è come se ci fosse sempre la levetta LS spostata in una direzione....

:help:

trillekazz
27-11-2013, 09:39
Chi era l'utente che aveva preso vagonate di pali in tante partite?

Ieri ho giocato 8 partite in Stagioni (div. 1) e ne avrò contati almeno 5 a partita, sia miei che dell'avversario...mi è andata bene, le ho vinte tutte.
Però le risate si sprecavano :D :D

Sheep85
27-11-2013, 10:03
Chi era l'utente che aveva preso vagonate di pali in tante partite?

Ieri ho giocato 8 partite in Stagioni (div. 1) e ne avrò contati almeno 5 a partita, sia miei che dell'avversario...mi è andata bene, le ho vinte tutte.
Però le risate si sprecavano :D :D

presente :asd:

Consiglio
27-11-2013, 14:16
No perché poi ti fa scegliere la lingua da impostare quando parte il gioco, quindi i testi rimangono in italiano. Una volta dentro puoi selezionare la telecronaca. Quindi avrai testi in Italiano e commenti in inglese.

Grazie mille sto provando a farlo. Ovviamente appena fatto tutto, posso rimettere Origin in italiano?

astro80
27-11-2013, 14:35
Grazie mille sto provando a farlo. Ovviamente appena fatto tutto, posso rimettere Origin in italiano?

si si :)

[Kommando]
27-11-2013, 19:49
Secondo voi è meglio l'ultimate team o le stagioni come modalità online?

Collision
28-11-2013, 10:59
;40344742']Secondo voi è meglio l'ultimate team o le stagioni come modalità online?
A me piace di più Stagioni.. in Ultimate Team c'è troppo da star li a trafficare..