PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

GigoBoso
08-04-2014, 13:25
A parità di versione precedente alla 1.10, il gameplay tra console e PC è identico. PC vince in grafica.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

allora perchè su PC quasi tutti dicono che è meglio PES, mentre su console quasi tutti dicono che è meglio Fifa?

Ste868686
08-04-2014, 17:10
probabilmente si riferiscono agli anni passati, dove effettivamente Pes era meglio su PC rispetto alla consolle mentre invece FIFa no so per quale motivo era sempre fatto peggio sul PC rispetto alla Consolle.

E ti parlo di Gameplay, non di cazzate grafiche o cori

Oggi hanno fatto i tanto aspettati aggiornamenti (vedere Pirlo fatto più forte di quanto lo facevano negli anni d'oro al milan è una cosa vergognosa, così come sono vergognose tate altre valutazioni) e mi chiedo quando uscirà patch per il gameplay

Adesso il gioco fa pena, irrealistico al massimo e non ne incontro uno che schiera o una formazione normale o prova a giocare a calcio. E' tutta una sfida a chi sfrutta meglio i vari bug del gioco

Tra l'altro ce ne sono alcuni che sono diventati esperti del gol su battuta iniziale, a seconda di se arretravo, se gli andavo subito sotto o se provavo a fare fuori gioco lui sapeva esattamente cosa fare per fottermi lo stesso. Vergognoso

V3N0M77
08-04-2014, 19:10
allora perchè su PC quasi tutti dicono che è meglio PES, mentre su console quasi tutti dicono che è meglio Fifa?

per venire incontro alla tua tesi può essere che fifa, adagiandosi sugli allori delle vendite che sta dominando come non mai, ultimamente sia diventato meno simulativo di quello che pareva orientato a essere (quindi va incontro al pubblico console/massa) mentre pes in qualche modo con questa ultima edizione è diventato più simulativo su una serie di cose (fisica del pallone, inerzia, contrasti, fisica del baricentro etc) pur con tutti i difetti abnormi che ancora ha.

comunque ho grossissimi dubbi che i giocatori console preferiscano fifa eh..ma tanti. per esempio prova ad andare su pesfan (covo di consolari) a dire A o B contro pes poi dimmi se ne esci vivo :asd:
sicuramente pes ha perso MILIONI di utenti a furia di vaccate ma lo zoccolo duro che è rimasto è de coccio :) quelli non li perdono nemmeno se l'anno prossimo fanno un platform.

Ste868686
11-04-2014, 17:04
chi ha provato nuova patch sa dirmi se effettivamente le cose cambiano a livello di lancioni e cazzate varie che il gioco permette?

Sono stanco di giocare contro gene che fa solo ed esclusivamente questo in partita, dove il massimo del loro ingegno a livello di costruzione della manovra avviene sul calcio di inizio

Altrimenti disinstallo e rimetto il 13, sicuramente migliore

Frank Rubens
11-04-2014, 17:38
chi ha provato nuova patch sa dirmi se effettivamente le cose cambiano a livello di lancioni e cazzate varie che il gioco permette?

Sono stanco di giocare contro gene che fa solo ed esclusivamente questo in partita, dove il massimo del loro ingegno a livello di costruzione della manovra avviene sul calcio di inizio

Le impressioni le trovi qualche post fa, comunque ti ribadisco che le cose cambiano parecchio in positivo. È un ottimo Pes adesso.

Ste868686
11-04-2014, 19:29
ok speriamo.... ma l'uscita è prevista per martedì?

kimgmate
11-04-2014, 22:19

come ho scritto sopra gioco totalmente cambiato.
devi giocarci un bel po' per farci la mano. pallonetto e lancione spariti, come sono spariti i coast to coast con i vari messi e ronaldo.
rispetto a prima mi sembra che ora konami favorisca la fase difensiva a quella offensiva. i giocatori rispecchiano abbastanza fedelmente la tattica impostata. la difesa è sempre attenta anche se una cosa mooooooltooooooooo fastidiosa che riscontro a volte è che, i difensori centrali tendono ad andare tutti e due sul pallone col finire per pestarsi i piedi.
ora contro i tuoi avversari devi saper cambiare tattica per riuscire a prevalere.
il bello è che ora si puo' giocare con squadre medio/basse e il risultato non è scontato visto che se si sa difendere si riesce a portare a casa almeno il pareggio

Ste868686
12-04-2014, 00:24
come ho scritto sopra gioco totalmente cambiato.
devi giocarci un bel po' per farci la mano. pallonetto e lancione spariti, come sono spariti i coast to coast con i vari messi e ronaldo.
rispetto a prima mi sembra che ora konami favorisca la fase difensiva a quella offensiva. i giocatori rispecchiano abbastanza fedelmente la tattica impostata. la difesa è sempre attenta anche se una cosa mooooooltooooooooo fastidiosa che riscontro a volte è che, i difensori centrali tendono ad andare tutti e due sul pallone col finire per pestarsi i piedi.
ora contro i tuoi avversari devi saper cambiare tattica per riuscire a prevalere.
il bello è che ora si puo' giocare con squadre medio/basse e il risultato non è scontato visto che se si sa difendere si riesce a portare a casa almeno il pareggio

speriamo ;)

kimgmate
12-04-2014, 15:43
speriamo ;)

naturalmente le bestemmie nn mancano ami quando ci giochi :D :D :D

Frank Rubens
12-04-2014, 17:15

Un esempio? Stamattina Juve (io) Bayern 0-1, ho fatto 12 tiri 9 nello specchio, 2 pali, 80% possesso palla.. io 650 rating, lui 950. Ha fatto un solo tiro in contropiede (bella azione). :D

*aLe
14-04-2014, 08:04
Beh anche con l'altro gioco...
http://i.imgur.com/0JeEorCl.jpg
Indovina chi ero io? Hint: non ero il Milan... :cry:

Ste868686
14-04-2014, 09:05
che voi sappiate domani esce la patch per pc?

GigoBoso
14-04-2014, 10:34
quindi è migliroato parecchio?

VIXXX
14-04-2014, 13:14
Ragazzi, con la versione PC, ho dei rallentamenti vistosi e scattosità di gioco sia offline che online (online ingiocabile praticamente).
Davo colpa ai server ma dopo aver fatto vari test anche offline posso dire che non è colpa dell'online.
E' sempre andato fluidissimo visdta anche la mia config che non teme certo Pes... con altro tutto ok quindi escludo VGA (già testata per altro)
Cos'è cmabiato rispetto a prima ?
Io direi la patch 1.07 e i driver nvidia 335.23, forse qualche SW installato
Certo che non mi spiego sta roba, già inbstallato e reinstallato in diverse posizioni, ripatchato, vsync attivo e non ecc ecc,
Niente !!!

Qualcuno ha avuto stesso problem e ha risolto ?

Grazie molte in anticipo

Ste868686
14-04-2014, 13:52
Ragazzi, con la versione PC, ho dei rallentamenti vistosi e scattosità di gioco sia offline che online (online ingiocabile praticamente).
Davo colpa ai server ma dopo aver fatto vari test anche offline posso dire che non è colpa dell'online.
E' sempre andato fluidissimo visdta anche la mia config che non teme certo Pes... con altro tutto ok quindi escludo VGA (già testata per altro)
Cos'è cmabiato rispetto a prima ?
Io direi la patch 1.07 e i driver nvidia 335.23, forse qualche SW installato
Certo che non mi spiego sta roba, già inbstallato e reinstallato in diverse posizioni, ripatchato, vsync attivo e non ecc ecc,
Niente !!!

Qualcuno ha avuto stesso problem e ha risolto ?

Grazie molte in anticipo

hai notato questo problema da quando hai installato gli ultimi driver nvidia?

Guarda io sono fermo ai driver 332.21, la Nvidia non so che sta combinando ultimamente, ma i driver che fanno uscire spesso danno molti problemi, se magari ottimizzano un gioco (ma giusto nei particolari) ne rendono completamente ingiocabile un altro

Se vedi sulla pagina facebook di nvidia ci sono sempre un sacco di utenti che si lamentano, perchè spesso i nuovi driver per le schede grafiche dalla serie 400 in poi causano crash e schermate blu sia in game che ad esempio se stai solo navigando online (come succedeva a me)

Adesso io ho messo questi driver e mai un crash, ma a quanto pare è soggettiva la cosa. Quindi se è questo il problema disinstalla i nuovi, fai una bella pulizia e rimetti la versione che avevi precedentemente

GigoBoso
14-04-2014, 13:56
Ultimamente ho notato che gli aggiornamenti dei drivers nvdia sono riservati soltanto agli ultimi modelli di scheda grafica, anche se in realtà il messaggio nuovo driver appare per tutti i modelli.

Quindi ad esempio se come me avete una 660 appare inutile aggiornarli.

VIXXX
14-04-2014, 19:42
Intanto grazie,

mi manca di ritornare a driver precedenti agli attuali che non davano problemi...
Vi farò sapere..

Intanto se qualcuno a pareri o soluzioni... grazie

VIXXX
14-04-2014, 21:24
Tenatato downgrade a vecchi Driver Nvidia.
Nulla gioco che rallenta e scatta in maniera identica.

Incredibile è sempre andato benissimo...

Altre idee ???

Ciao

Ste868686
14-04-2014, 23:08
Tenatato downgrade a vecchi Driver Nvidia.
Nulla gioco che rallenta e scatta in maniera identica.

Incredibile è sempre andato benissimo...

Altre idee ???

Ciao

bah, non lo so proprio... qualcosa deve essere cambiato nella tua configurazione software. Pensa ad aggiornamenti vari, vedi anche la cosa più scema tipo il setting di pes (magari cancella il setting.dat nella cartella dei salvataggi)

Assicurati pure di aver fatto bene la disinstallazione dei driver. Devi disinstallarli, poi fare una pulizia dei file residui e poi installare la versione dei driver vecchi

Ste868686
15-04-2014, 18:08
ma oggi non doveva uscire la patch per PC???' ma che cazzo

VIXXX
15-04-2014, 21:20
Dopo aver provato di tutto ma dico tutto !!!
Sono riuscito a risolvere i problemi di rallentamento e scatti grazie ad una cosa trovata su di un forum straniero, cosa per altro che mi sembrava assurda:

- Gestione attività --> Processi --> tasto dx su processo "Pes 2014" impostare priorità "Tempo reale" o anche "Alta" funziona

Mai capitata una cosa simile, bravi Konami ottima programmazione

Conviene mettere in prima pagina

Saluti e grazie

V3N0M77
15-04-2014, 22:24
ma oggi non doveva uscire la patch per PC???' ma che cazzo

non so dove abbiate sentito sta cosa, l'unico punto della rete che fa testo è l'account twitter di bhatti e lui non ha fatto sapere nulla in merito. avevo previsto che potesse uscire verso metà mese ma era solo una mia idea...può anche darsi che non uscirà mai.

fossi in voi comincerei a pensare se pes 2015, su pc, uscirà in versione next o faranno un porting da ps3 considerando che le vendite di pes 2014 per pc quest'anno sono state semplicemente imbarazzanti.

Ste868686
16-04-2014, 01:58
non so dove abbiate sentito sta cosa, l'unico punto della rete che fa testo è l'account twitter di bhatti e lui non ha fatto sapere nulla in merito. avevo previsto che potesse uscire verso metà mese ma era solo una mia idea...può anche darsi che non uscirà mai.

fossi in voi comincerei a pensare se pes 2015, su pc, uscirà in versione next o faranno un porting da ps3 considerando che le vendite di pes 2014 per pc quest'anno sono state semplicemente imbarazzanti.

una vergogna

Ste868686
16-04-2014, 20:49
ok anche altri utenti mi hanno detto che forse la patch per pc forse non uscirà mai, hanno completamente ignorato pes per PC non so perchè

Inoltre su twitter l'account ufficiale di pes non mi risponde alla mia domanda, mentre noto che risponde tranquillamente a chi fa rischieste su per per le versioni consolle

Una vergogna, reinstallo il 13 per adesso sperando che ci sia ancora qualcuno online

V3N0M77
16-04-2014, 22:49
ok anche altri utenti mi hanno detto che forse la patch per pc forse non uscirà mai, hanno completamente ignorato pes per PC non so perchè

Inoltre su twitter l'account ufficiale di pes non mi risponde alla mia domanda, mentre noto che risponde tranquillamente a chi fa rischieste su per per le versioni consolle

Una vergogna, reinstallo il 13 per adesso sperando che ci sia ancora qualcuno online
forse non ti rispondono perchè se vai a vedere tweet meno recenti di bhatti, ne aveva già parlato. da quello che ho capito ha lasciato intendere che la patch sarebbe uscita ma non era nemmeno stato pianificato il 'quando'..se non erro a noi manca pure un altro DLC.
è un peccato perchè fifa sta facendo a pezzi pes nelle vendite ma non so fino a che punto abbia un gameplay migliore (se lo ha..) del titolo konami, soprattutto dopo quest'ultima patch.
facendo cosi resteranno famosi per un DLC a pagamento col mondiale pezzotto :)

Ste868686
16-04-2014, 23:22
forse non ti rispondono perchè se vai a vedere tweet meno recenti di bhatti, ne aveva già parlato. da quello che ho capito ha lasciato intendere che la patch sarebbe uscita ma non era nemmeno stato pianificato il 'quando'..se non erro a noi manca pure un altro DLC.
è un peccato perchè fifa sta facendo a pezzi pes nelle vendite ma non so fino a che punto abbia un gameplay migliore (se lo ha..) del titolo konami, soprattutto dopo quest'ultima patch.
facendo cosi resteranno famosi per un DLC a pagamento col mondiale pezzotto :)

bah chissà se esce...ma tu praticamente ce l'hai sia su pc che su consolle?

zelig22
17-04-2014, 08:59
è dal inizio di pes 2014, che hanno ignorato quelli su pc... non facendo uscire la demo pc subito... ma se non sbaglio un buon mesetto dopo l'uscita...

spero di sbagliarmi, ma il 2015,mi sa che non ci sarà un pes su pc ( non ho ancora letto niente su pes 2015 ) è pura mia sensazione

E' singolare che facciano un gioco per ps 2 (ormai fuori produzione) e non per pc :muro:

Ste868686
17-04-2014, 10:24
intanto ho notato che a pes 13 online non c'è più anima viva. Gli utenti pc o giocano al 14 oppure hanno abbandonato del tutto

zelig22
17-04-2014, 11:41
intanto ho notato che a pes 13 online non c'è più anima viva. Gli utenti pc o giocano al 14 oppure hanno abbandonato del tutto

Io ieri ho giocato in mlo di pes 2013 e un avversario l'ho trovato

el_pocho2008
17-04-2014, 18:18
dai ma non è possibile che non rilasciano la patch per pc
non gioco a pes da molto tempo
uffaaaaa
se non rilasciano la patch il 15 se mai lo faranno per pc me lo scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e compro una pila di 100000 dvd e li metto nelle cassette postali con istruzioni di come installarlo
e se mi date i vostri indirizzi ve li spedisco a mie spese

dai non è possibile

kimgmate
17-04-2014, 20:51
penso che konami favorendo il gioco su console si stia preparando per pes15, forse per questo la versione pc passa in secondo piano.
io su xbox con la nuova patch vi dico che: il gioco è stato completamente stravolto. da come ero abituato prima ora devo riabituarmi di nuovo al sistema di controllo della squadra con tutte le tattiche annesse.
pre patch viaggiavo a circa 700 punti ed ero in costante salita vista che ormai lo padroneggiavo abbastanza bene.
ora post patch, il risultato dopo circa 25 partite on-line è questo: 2-3 vittorie, 5-6 pareggi ed il resto solo sconfitte. sono passato da 700 a 500 punti. il bello è che non capivo perchè giocando con le squadre impostate come quando vincevo erano tutte sconfitte.
morale della favola: le tattiche che usavo prima non vanno piu' per il tipo di gioco che ho e ora devo mettermi con santa pazienza a trovare i parametri migliori per poter giocare come giocavo prima.
rispetto a prima tutto altro gioco, questa sono le mie impressioni:

-eliminato lancione,
-eliminati i coast-to -coast,
-migliorato il tiro da fuori visto che è piu' efficace,
-migliorata la fase difensiva ora piu' efficace, per contro peggiorata la fase offensiva visto che ora l'azione si deve costruire per bene,
-peggiorato il filtrante basso, ora ti riesce raramente e anche quando viene normalmente il difensore recupera sull'attaccante,
-migliorati i portieri anche se il tiro da fuori è piu' efficace e quindi prende gol da fuori,
-l'arbitro fa sempre cagare. assegna rigori assurdi, non concede regola del vantaggio e fischia fuorigioco pietosi però i cartellini quelli la maggior parte delle volte li indovina,
-effetto ping-pong diminuito anche se ogni tanto si verificano quando l'area di rigore è molto affollata e non si capisce dove sia la palla,
-ogni tanto i giocatori non spazzano come si dovrebbe, ma fanno un tiro fiacco a favorire l'avversario,
-ora i giocatori rispondono meglio alle tattiche impostate e rispettano il proprio ruolo,
-il sistema di cross dal fondo è sempre un terno al lotto,
-siamo passati da un gioco abbastanza offensivo dove veniva premiato il giocatore piu' audace ad uno un po' piu' equilibrato-difensivo visto che le partite finiscono molto tirate con pochi gol. ora è difficile segnare e nel caso poi recuperare il risultato

concludo come ho detto prima: secondo me konami sta' testando varie tipologie di gioco per poi potersi orientare.quindi presumo che per loro sia prioritario favorire le console visto che è da li che arrivano i maggiori introiti.anche se non lo trovo giusto perchè vengono penalizzati gli utenti pc che il gioco lo hanno pagato tanto quanto la versione xbox 360/ps3.

tutto sommato sembra piu' improntato alla simulazione ma
in tutti i casi non si finisce mai di bestemmiare hahahahahahah

V3N0M77
17-04-2014, 22:51
bah chissà se esce...ma tu praticamente ce l'hai sia su pc che su consolle?

io praticamente non ho nessuna console dai tempi della ps2 perchè mi basta e avanza il pc :) ho solo un 3ds che mi hanno regalato e che non uso mai (se sono in giro preferisco giocare sullo smartphone).
qualche pagina fa avevo scritto cosa cambiava l'ultima patch -azzeccandoci- perchè ho letto per giorni le impressioni di diversi utenti ps3/360 e immaginavo che avrebbero dato retta ai feedback, cioè cose del tipo "che palle non posso accentrarmi e tirare la bomba" oppure "che noia il dritto per dritto con sportellate" ma anche "ci sono solo bimbiminkia che fanno lancioni 90 minuti" :asd:
conoscendoli avranno sicuramente esagerato con l'efficacia dei tiri da fuori perchè non hanno via dimezzo.
ho letto che le impostazioni di assistenza ora sono meno assistite, tipo 1 tacca adesso sembra lo zero pre patch.
credo che me lo dovrò continuare a immaginare sto gameplay :rolleyes:

CUT

concludo come ho detto prima: secondo me konami sta' testando varie tipologie di gioco per poi potersi orientare.quindi presumo che per loro sia prioritario favorire le console visto che è da li che arrivano i maggiori introiti.anche se non lo trovo giusto perchè vengono penalizzati gli utenti pc che il gioco lo hanno pagato tanto quanto la versione xbox 360/ps3.

tutto sommato sembra piu' improntato alla simulazione ma
in tutti i casi non si finisce mai di bestemmiare hahahahahahah
mah, secondo me quando dopo 6 mesi stravolgi tutto il gameplay di un gioco annuale, anche se complessivamente in meglio, vuol dire che non hai la più pallida idea di dove vuoi andare a parare..sono veramente curioso di vedere cosa faranno l'anno prossimo.
detto questo, se un gioco di calcio deve essere sbilanciato, lo preferisco sbilanciato a favore della difesa tipo pes 2011.

p.s.
è simpatico e paradossale che bale faccia un gol del genere quando konami ha appena corretto il meccanismo di corsa :asd:

daysleeper15
18-04-2014, 08:37
ciao ragazzi mi date una mano p.f.?
vorrei installare gli utlimi aggiornamenti del gioco ma non mi è chiara una cosa:
ci sono 2 file grandi da scaricare
- PESEdit.com 2014 Patch 3.0 (690 Mb)
- PES 2014 Data Packs (859 Mb)

sono da installare entrambi? in che ordine?

grazie a chi mi vorrà supportare ;)

zelig22
18-04-2014, 09:21
ciao ragazzi mi date una mano p.f.?
vorrei installare gli utlimi aggiornamenti del gioco ma non mi è chiara una cosa:
ci sono 2 file grandi da scaricare
- PESEdit.com 2014 Patch 3.0 (690 Mb)
- PES 2014 Data Packs (859 Mb)

sono da installare entrambi? in che ordine?

grazie a chi mi vorrà supportare ;)

Guarda che la pes edit è arrivata a 4.1

comunque non sono aggiornamenti del gioco ma patch amatoriali e quindi non ufficiali

il data pak va installato con la 4.1 è uguale se prima o dopo

Guarda che non sono aggiornamenti del gioco ma patch amatoriali e quindi non ufficiali

daysleeper15
18-04-2014, 09:27
Guarda che la pes edit è arrivata a 4.1

comunque non sono aggiornamenti del gioco ma patch amatoriali e quindi non ufficiali

il data pak va installato con la 4.1 è uguale se prima o dopo

nel frattempo ho visto la 4.1 (in prima pagina di questo thread non è aggiornata)

è possibile che nel file che ho individuato della 4.1 sia contenuto il data pack?

NEW FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH 4.1

Data Pack 4.00: Includes latest PES 2014 DP 4.00 with winter transfers and many new players for most club teams.
Kits:
National teams: Algeria, Australia, Belgium, Burkina Faso, Cameroon, Costa Rica, Cote d'Ivoire, Croatia, Ecuador, England, Finland, Ghana, Montenegro, Netherlands, Portugal, South Korea, United States, Uruguay
Clubs: Arouca, Bielefeld, Liverpool
Boots: Adidas Earth Pack, Nike Summer 14 Pack, New Umbro, Mizuno colorways
Balls: Argentum, Brazuca, Ceramica, Nitrocharge Glider, Ordem
Other: Added more missing players, updated transfers; e.g. Callà (Basel), Dembélé (Fulham), Harder (Dortmund), Hicham (Almería), Sallahi (Bayern)

ma quindi esiste anche una patch ufficiale del gioco?
se sì è meglio installare anche questa?

grazie

V3N0M77
18-04-2014, 13:55
ATTENZIONE: DLC 5.0 e PATCH 1.12 (?) in arrivo il 22 aprile solo per PC

https://twitter.com/WENB_Italia/status/457102079962923008

el_pocho2008
18-04-2014, 14:13
mi sa che hanno letto il mio messaggio che distribuivo 100000000 copie del gioco

wow esce ed è pure più aggiornata di quella per console 1.12
lo sapevo che il pc non lo abbandoneranno
e vai!!!!!!!!!!!!!!!

kimgmate
18-04-2014, 17:44
io praticamente non ho nessuna console dai tempi della ps2 perchè mi basta e avanza il pc :) ho solo un 3ds che mi hanno regalato e che non uso mai (se sono in giro preferisco giocare sullo smartphone).
qualche pagina fa avevo scritto cosa cambiava l'ultima patch -azzeccandoci- perchè ho letto per giorni le impressioni di diversi utenti ps3/360 e immaginavo che avrebbero dato retta ai feedback, cioè cose del tipo "che palle non posso accentrarmi e tirare la bomba" oppure "che noia il dritto per dritto con sportellate" ma anche "ci sono solo bimbiminkia che fanno lancioni 90 minuti" :asd:
conoscendoli avranno sicuramente esagerato con l'efficacia dei tiri da fuori perchè non hanno via dimezzo.
ho letto che le impostazioni di assistenza ora sono meno assistite, tipo 1 tacca adesso sembra lo zero pre patch.
credo che me lo dovrò continuare a immaginare sto gameplay :rolleyes:

mah, secondo me quando dopo 6 mesi stravolgi tutto il gameplay di un gioco annuale, anche se complessivamente in meglio, vuol dire che non hai la più pallida idea di dove vuoi andare a parare..sono veramente curioso di vedere cosa faranno l'anno prossimo.
detto questo, se un gioco di calcio deve essere sbilanciato, lo preferisco sbilanciato a favore della difesa tipo pes 2011.

p.s.
è simpatico e paradossale che bale faccia un gol del genere quando konami ha appena corretto il meccanismo di corsa :asd:

concordo sul fatto dell'assistenza che ora è meno invasiva. io giocando a 1 tacca assistenza sembra di essere a 0.
i tiri da fuori invece sono ben bilanciati, se sei ben coordinato e hai lo spazio giusto segni.
per tutto il resto da te elencato non esiste piu'.............
:D :D :D ora SI, la difesa prevale sull'attacco. forse qui non hanno mai una via di mezzo...................:D :D

V3N0M77
18-04-2014, 19:03
concordo sul fatto dell'assistenza che ora è meno invasiva. io giocando a 1 tacca assistenza sembra di essere a 0.
i tiri da fuori invece sono ben bilanciati, se sei ben coordinato e hai lo spazio giusto segni.
per tutto il resto da te elencato non esiste piu'.............
:D :D :D ora SI, la difesa prevale sull'attacco. forse qui non hanno mai una via di mezzo...................:D :D
solo che prima andavano ad "annate": pes 2011 difesa, pes 2012 attacco..poi pes 2013 direi sempre attacco anche a causa dell'eccessiva efficacia di certe giocate. adesso invece hanno fatto due cose diverse sullo stesso gioco :D
una cosa non sparisce mai, la mia amata bicicletta con chiellini che esce dalla difesa per impostare :asd:

Ste868686
19-04-2014, 00:02
ATTENZIONE: DLC 5.0 e PATCH 1.12 (?) in arrivo il 22 aprile solo per PC

https://twitter.com/WENB_Italia/status/457102079962923008

:D :asd: :asd: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

Ce lo siamo chiamato, unica cosa esce la patch 1.12 quindi spero che sia una cosa ancora migliore di quella su consolle e non che invece ci usino come cavie per vedere se la nuova versione è meglio

Ste868686
22-04-2014, 17:49
avete provato la 1.12? cambia effettivamente qualcosa?

V3N0M77
22-04-2014, 21:46
ho installato il DLC mentre vedevo quella pena di atletico-chelsea, fra 1 oretta provo..

Ste868686
22-04-2014, 22:38
ho installato il DLC mentre vedevo quella pena di atletico-chelsea, fra 1 oretta provo..

online ci riesci a giocare o ti si blocca anche a te?

V3N0M77
23-04-2014, 00:10
online ci riesci a giocare o ti si blocca anche a te?

ho fatto giusto una partita online.
è migliorata la manovrabilità e la reattività dei pippotti. hanno modificato la fisica del pallone e la risposta ai dosaggi di potenza; i filtranti alti secondo me non sono meno precisi ma la sfera è decisamente più lenta e i difensori tendono a piazzarsi meglio, ora è privilegiato quello basso e in generale il gioco corto ..i tiri base sono pesantemente arcade :D
in realtà cambia pochissimo, si può ancora dribblare e avanzare per km a spallate anche se è stato limitato il dritto per dritto di scatto. la bici c'è ancora.
conviene molto meno il filtrante da distanze siderali, in compenso se si tira da fuori male che va è angolo.
approvata :O

Ste868686
23-04-2014, 00:40
ho fatto giusto una partita online.
è migliorata la manovrabilità e la reattività dei pippotti. hanno modificato la fisica del pallone e la risposta ai dosaggi di potenza; i filtranti alti secondo me non sono meno precisi ma la sfera è decisamente più lenta e i difensori tendono a piazzarsi meglio, ora è privilegiato quello basso e in generale il gioco corto ..i tiri base sono pesantemente arcade :D
in realtà cambia pochissimo, si può ancora dribblare e avanzare per km a spallate anche se è stato limitato il dritto per dritto di scatto. la bici c'è ancora.
conviene molto meno il filtrante da distanze siderali, in compenso se si tira da fuori male che va è angolo.
approvata :O

io ho notato una difficoltà dei controlli (ma a fronte degli zig zag molto meglio); la difesa è nettamente privilegiata; i filtranti hanno perso efficacia (come hai detto tu magari non cambia la precisione in se, ma cambiano i tempi necessari, quindi il dosaggio); i passaggi sono meno precisi, o meglio meno assistiti, quindi ci sono più sbagli; i tiri molto forti questo è vero;

Ora devo ancora comprenderla bene, col tempo capirò se anche qui ci sono i soliti bug sfruttabili che rendono il gioco brutto, ma per adesso dico solo questo:

3 partite 3 vittorie contro tre avversari con più di 700 punti ciascuno(modalità partita classica). Non ho visto un lancione(o meglio ci hanno provato ma era sballato o preda dei miei), non ho visto cristiano ronaldo fuggire via e vincere ogni contrasto, e soprattutto il mio gioco di possesso palla manda molto in difficoltà l'avversario che non ha armi per contrastarmi, visto che ha basato la sua tattica in pes per tutto questo tempo sul lancione iniziale e a partita in corso agli attaccanti davanti

Per il momento sembra veramente un gioco ritrovato. Staremo a vedere :)

VIXXX
23-04-2014, 08:08
Provato anch'io, perse quasi tutte per mancanza di concentrazione dopo essere andato in vantaggio quasi sempre...
Decisamente meglio di prima forse anche troppo (Konami da un estremo all'altro) anche se preferisco questo... mi tornano i calli da pad sulle mani e perepisco la fatica.

Portieri mi sembrano nettamente superiori a prima

Ancora macro pecche: cambio uomo pietoso soprattutto su palle inattive( rimesse, angoli e punizioni, scegliere avversario desiderato sembra un'impresa.

Devo fare ancora partite, ma approvo questa via, la difesa privilegiata e attenta e la manovra lenta che preferisce costruzione di gioco manovrata... 8 mesi per arrivare ad una buona (sottolineo buona) versione

Ciao

zelig22
23-04-2014, 10:21
Concordo sugli aspetti migliorativi che avete sottolineato.

Ora viene privilegiato chi gioca palla a terra, i bm passeranno a fifa (gli utenti on line sono diminuiti) e dopo tre lancioni falliti staccano (il bello è che hanno tutti sui 700 punti), per me una bella soddisfazione dopo mesi di sofferenza.

Se konami non fa come al solito e si mantiene su questa linea la prossima edizione dovrebbe essere perfetta, ma ne dubito perchè crollerebbero le vendite :muro:

Ste868686
23-04-2014, 11:46

Ora viene privilegiato chi gioca palla a terra, i bm passeranno a fifa (gli utenti on line sono diminuiti) e dopo tre lancioni falliti staccano (il bello è che hanno tutti sui 700 punti), per me una bella soddisfazione dopo mesi di sofferenza.

Se konami non fa come al solito e si mantiene su questa linea la prossima edizione dovrebbe essere perfetta, ma ne dubito perchè crollerebbero le vendite :muro:

non mi sono mai divertito tanto con questo pes. Ancora devo perderne una.

Il problema l'hai centrato, è che gli utenti che prima giocavano in un certo modo e si divertivano sono la maggioranza e purtroppo già immagino che stanno mandando i messaggi in massa alla konami dicendo cose del tipo "avete rovinato un gioco"

V3N0M77
23-04-2014, 12:01

anche io nell'unica partita ho trovato un 700 e mi è parso un 300 :)
prima che si abituino credo di dover tornare a fare solo competizioni, magari arrivo ai 900 :D
i giocatori più efficaci prima si basavano quasi sempre sui filtranti alti con inserimento e sugli sfondamenti in velocità.

mirkonorroz
23-04-2014, 20:24
Ma quando arriva un lancio, che sia alto o basso, verso di me ed il mio avversario, per cercare di vincere il contrasto bisogna premere o no il dorsale sinistro? Se si' in che misura pesa la prontezza (quando premere??) di riflessi umana rispetto alle statistiche dei due contendenti virtuali?

Ho notato la maggore reattivita' del tutto, ma non mi convince ancora, sinceramente. Mi trovo meglio con pes 13.
Online non gioco mai e stasera ho provato, e come al "solito" perdo, ma abituato a giocare a velocita' -2 o -1, mi sono sembrati dei razzi.

Ma poi in genere voi dosate anche la levetta (senza grilletto) oppure la mandate sempre a fondo corsa immediatamente? Bisognerebbe sfruttare la sua analogicita' per far stressare meno il giocatore o cio' non conta niente?

Le cose che continuano a piacermi poco sono il cambio cursore che non riesco a prevedere e quindi parto con gente che non c'entra nulla per poi ritrovarmela ingestibile perche' preda dell'inerzia e, come in fifa, la troppa frequenza con cui accade il fatto che uno dei miei si trovi sulla traiettoria del tiro (se in fifa posso sfogarmi e dare la colpa al momentum, qui non so..., in fifa poi i tuoi compagni ti ostacolano anche sui passaggi... lol).

Aspetto con molto scetticismo le prossime versioni, anche se non saprei proprio cosa aspettarmi: specialmente dalla feature killer, cioe' quella pensata a tavolino per rovinare il gioco ogni anno.

V3N0M77
23-04-2014, 22:46
Ma quando arriva un lancio, che sia alto o basso, verso di me ed il mio avversario, per cercare di vincere il contrasto bisogna premere o no il dorsale sinistro? Se si' in che misura pesa la prontezza (quando premere??) di riflessi umana rispetto alle statistiche dei due contendenti virtuali?

Ho notato la maggore reattivita' del tutto, ma non mi convince ancora, sinceramente. Mi trovo meglio con pes 13.
Online non gioco mai e stasera ho provato, e come al "solito" perdo, ma abituato a giocare a velocita' -2 o -1, mi sono sembrati dei razzi.

Ma poi in genere voi dosate anche la levetta (senza grilletto) oppure la mandate sempre a fondo corsa immediatamente? Bisognerebbe sfruttare la sua analogicita' per far stressare meno il giocatore o cio' non conta niente?

Le cose che continuano a piacermi poco sono il cambio cursore che non riesco a prevedere e quindi parto con gente che non c'entra nulla per poi ritrovarmela ingestibile perche' preda dell'inerzia e, come in fifa, la troppa frequenza con cui accade il fatto che uno dei miei si trovi sulla traiettoria del tiro (se in fifa posso sfogarmi e dare la colpa al momentum, qui non so..., in fifa poi i tuoi compagni ti ostacolano anche sui passaggi... lol).

Aspetto con molto scetticismo le prossime versioni, anche se non saprei proprio cosa aspettarmi: specialmente dalla feature killer, cioe' quella pensata a tavolino per rovinare il gioco ogni anno.

la velocità di gioco online non è mai cambiata dal day 1, è cambiata sempre e solo la reattività e lo snellimento di qualche animazione.
a questo gioco bisogna imparare a giocare come anche prima delle patch, per esempio se non si gioca spesso magari non si sa che premendo doppio RT senza palla si scatta più veloce alla ricerca del pallone o che si può liberare un giocatore dal binario di corsa con RT (se non ricordo male il tasto).
dopo la patch resta assolutamente fondamentale il gioco di "spalla" con RS anche se hanno un pò demolito lo scatto col doppio RT.
i metodi con cui ci si difende sono vari, io per esempio faccio molte scivolate e abuso di A+A e presso molto, altri non le fanno e se la fanno finiscono in 8.
il modo più facile per imparare a gestire meglio il tutto è continuare a giocare online con costanza, soprattutto ora che non si è più cosi schiavi dei lanci dalla distanza o di frecce scagliate a rete.
il cambio cursore per me fa cagare a prescindere c'è da dire che ora il teammate control lo uso di meno o comunque in meno circostanze..volendo fare le cose di fino potresti usarlo in versione manuale per azioni/schemi difensivi.

Ste868686
24-04-2014, 01:49
oggi mi è andata piuttosto male rispetto a ieri. Ieri avevo un controllo totale di quello che facevo, oggi mai avuto controllo, neanche nelle vittorie

I miei sembravano più lenti e con i passaggi prevedibilissimi, eppure non ho cambiato nulla, ne impostazioni ne controller. Mi sembra strano che in una notte tutti hanno imparato a giocare con la nuova patch

La sensazione che ho avuto è la stessa di quando giocavo con il controller della play station e i giocatori erano effettivamente più lenti rispetto all'usare il controller della Xbox

mirkonorroz
24-04-2014, 06:57
la velocità di gioco online non è mai cambiata dal day 1, è cambiata sempre e solo la reattività e lo snellimento di qualche animazione.
a questo gioco bisogna imparare a giocare come anche prima delle patch, per esempio se non si gioca spesso magari non si sa che premendo doppio RT senza palla si scatta più veloce alla ricerca del pallone o che si può liberare un giocatore dal binario di corsa con RT (se non ricordo male il tasto).
dopo la patch resta assolutamente fondamentale il gioco di "spalla" con RS anche se hanno un pò demolito lo scatto col doppio RT.
i metodi con cui ci si difende sono vari, io per esempio faccio molte scivolate e abuso di A+A e presso molto, altri non le fanno e se la fanno finiscono in 8.
il modo più facile per imparare a gestire meglio il tutto è continuare a giocare online con costanza, soprattutto ora che non si è più cosi schiavi dei lanci dalla distanza o di frecce scagliate a rete.
il cambio cursore per me fa cagare a prescindere c'è da dire che ora il teammate control lo uso di meno o comunque in meno circostanze..volendo fare le cose di fino potresti usarlo in versione manuale per azioni/schemi difensivi.

Questa in effetti non la sapevo. Mi chiedevo infatti come mai, nonostante il pupazzo fosse selezionato non permettesse di cambiare traiettoria fino a che non raggiungeva il pallone. In generale, non mi dispiace come gameplay, certo che in effetti, l'uso delle spallate con la levetta DX richiede parecchia dedizione.

Per i contrasti:
(ma) in pratica quando l'avversario ha la palla o sta per prenderla o essa si sta per staccare un po' dal suo piede ci sono vari modi per allungare il piede e rubargliela (?): mi sembra di aver notato la cosa sia con il dorsale SX, che con quello DX che con la levetta DX che con il grilletto DX: solo che non so mai quale e' il comando piu' indicato nelle varie situazioni in quanto l'efficacia a "random" (dovuta invece a certi motivi, che pero' rimangono mascherati per forza di cose) degli stessi mi fa spammare un po' "alla carlona" le varie possibilita'. Non riesco bene a trovare "il metodo", se esiste, e che dipenda principalmente solo dalle stats e dalla mia tempistica e non dal tipo di comando impartito. In pratica vi sono davvero comandi equivalenti oppure ognuno ha un suo ambito d'uso ed un proprio effetto (scivolate a parte)?
io ho letto anche il manuale, ma mboh... :confused: :)

zelig22
24-04-2014, 10:08
Questa in effetti non la sapevo. Mi chiedevo infatti come mai, nonostante il pupazzo fosse selezionato non permettesse di cambiare traiettoria fino a che non raggiungeva il pallone. In generale, non mi dispiace come gameplay, certo che in effetti, l'uso delle spallate con la levetta DX richiede parecchia dedizione.

Per i contrasti:
(ma) in pratica quando l'avversario ha la palla o sta per prenderla o essa si sta per staccare un po' dal suo piede ci sono vari modi per allungare il piede e rubargliela (?): mi sembra di aver notato la cosa sia con il dorsale SX, che con quello DX che con la levetta DX che con il grilletto DX: solo che non so mai quale e' il comando piu' indicato nelle varie situazioni in quanto l'efficacia a "random" (dovuta invece a certi motivi, che pero' rimangono mascherati per forza di cose) degli stessi mi fa spammare un po' "alla carlona" le varie possibilita'. Non riesco bene a trovare "il metodo", se esiste, e che dipenda principalmente solo dalle stats e dalla mia tempistica e non dal tipo di comando impartito. In pratica vi sono davvero comandi equivalenti oppure ognuno ha un suo ambito d'uso ed un proprio effetto (scivolate a parte)?

Sono i misteri di questo giochino del kaxxo :muro:

Frank Rubens
24-04-2014, 10:47
oggi mi è andata piuttosto male rispetto a ieri. Ieri avevo un controllo totale di quello che facevo, oggi mai avuto controllo, neanche nelle vittorie

I miei sembravano più lenti e con i passaggi prevedibilissimi, eppure non ho cambiato nulla, ne impostazioni ne controller. Mi sembra strano che in una notte tutti hanno imparato a giocare con la nuova patch

La sensazione che ho avuto è la stessa di quando giocavo con il controller della play station e i giocatori erano effettivamente più lenti rispetto all'usare il controller della Xbox

Per i contrasti:

Pilotaggio è la risposta :-)

Ste868686
24-04-2014, 12:34
che è sta storia del doppio RT per la corsa? cioè il dorsale destro?

mirkonorroz
24-04-2014, 20:24
Io il controller X360 l'ho configurato abbastanza simile a fifa e quindi la corsa la faccio con il grilletto DX. L'avevo messo cosi' pensando che la corsa fosse analogica e non tutto/niente. Quello che e' un po' strano e' che a volte mi sembra che faccia uno scatto di velocita', piu' limitato, anche premendo il dorsale SX, usato giusto per "smollarsi" dall'aggressore, ma non ne sono sicuro al 100% :D
In fifa sono sicuro che esiste, in pes devo ancora capirlo bene.
Per me comunque dovrebbero togliere un po' di sovraccarico di comandi e semplificare, soprattutto in virtu' dell'assegnazione fallace dei giocatori che porta spesso ad un cambio di contesto imprevedibile per cui pensi di impartire un comando e ti ritrovi ad eseguirne un altro su un altro giocatore o anche se sei ritornato sullo stesso.

Non sarebbe male se pubblicassero l'automa con i vari stati e le varie transizioni :D

Ste868686
24-04-2014, 20:39
il controllo giocatori l'hanno riportato alla prima versione del gioco, cioè tutti sono dei bradipi allucinanti

A me non corrono, gente come di maria è di una lentezza allucinante solo nello girarsi

Come al solito la konami non conosce mezze misure.

Ste868686
24-04-2014, 22:59
io ho usato il loader di jenkey, mettendo il fix x la risposta ai comandi ed i giocatori sono molto più "reattivi" ora

Si ma online poi va?

Frank Rubens
25-04-2014, 07:05
Si ma online poi va?

Ovviamente no

zelig22
25-04-2014, 10:06
Si ma online poi va?

Ovviamente no

Esiste qualche patch che funge on line sulla giocabilità?

V3N0M77
25-04-2014, 10:19
Esiste qualche patch che funge on line sulla giocabilità?

eh, direi di no..

dopo qualche altra partita confermo la bontà della patch. il gioco alto coi filtranti non è sparito, ancora adesso riesco a servire gente sugli inserimenti, ma va fatto con più attenzione dosando al punto giusto. i tiri sono veramente devastanti, soprattutto da dentro l'area: in situazioni dove prima beccavi solo una respinta ora molto spesso è gol secco..col fatto che i giocatori in attesa del pallone sono più controllabili anche i cross sono ancora più pericolosi.
dribblare è facile esattamente quanto prima, quello che non si può fare è il dritto di potenza esplosiva subito dopo ma basta dare 3 spallate e si va via lo stesso.
la cosa veramente buona è il piazzamento della difesa, ti da un vantaggio enorme in fase difensiva. a volte trovi gente con punteggi molto alti che gioca ancora vecchia maniera andando in palese difficoltà a costruire qualsiasi cosa :asd:

lelets
25-04-2014, 20:33
io ho usato il loader di jenkey, mettendo il fix x la risposta ai comandi ed i giocatori sono molto più "reattivi" ora

come si mette esattamente il loader di jenkey?

Ste868686
25-04-2014, 20:49
eh, direi di no..

dopo qualche altra partita confermo la bontà della patch. il gioco alto coi filtranti non è sparito, ancora adesso riesco a servire gente sugli inserimenti, ma va fatto con più attenzione dosando al punto giusto. i tiri sono veramente devastanti, soprattutto da dentro l'area: in situazioni dove prima beccavi solo una respinta ora molto spesso è gol secco..col fatto che i giocatori in attesa del pallone sono più controllabili anche i cross sono ancora più pericolosi.
dribblare è facile esattamente quanto prima, quello che non si può fare è il dritto di potenza esplosiva subito dopo ma basta dare 3 spallate e si va via lo stesso.
la cosa veramente buona è il piazzamento della difesa, ti da un vantaggio enorme in fase difensiva. a volte trovi gente con punteggi molto alti che gioca ancora vecchia maniera andando in palese difficoltà a costruire qualsiasi cosa :asd:

mi spieghi il fatto del doppio RT?

Come fai ad andartene in dribbling? per me il controllo è tornato quello di inizio pes senza le patch, forse anche molto più lento

Frank Rubens
26-04-2014, 10:04
Aggiungo la presenza di nuove animazioni, contrasti più credibili e soprattutto non ti ritrovi più trequarti di formazione fuori forma ad ogni partita

V3N0M77
26-04-2014, 12:37
mi spieghi il fatto del doppio RT?

Come fai ad andartene in dribbling? per me il controllo è tornato quello di inizio pes senza le patch, forse anche molto più lento
prova a fare uno scatto mentre stai correndo verso la palla col difensore che è in vantaggio, vedrai che spesso recuperi terreno.
per i dribbling è dal day 1 che si può dribblare molto facilmente e le patch non hanno cambiato nulla. io uso tutte le giocate e i tricks che il gioco mi mette a disposizione, spesso è sufficiente spostarsi la palla e poi andare via di scatto, anche dopo l'ultima patch.

Ste868686
26-04-2014, 15:00
prova a fare uno scatto mentre stai correndo verso la palla col difensore che è in vantaggio, vedrai che spesso recuperi terreno.
per i dribbling è dal day 1 che si può dribblare molto facilmente e le patch non hanno cambiato nulla. io uso tutte le giocate e i tricks che il gioco mi mette a disposizione, spesso è sufficiente spostarsi la palla e poi andare via di scatto, anche dopo l'ultima patch.

ma devo premerlo quando già sto premendo il tasto della corsa? Io di solito premo corsa +levetta destra per fare scatti senza palla più veloci e nel caso prepararmi anche alla spallata

V3N0M77
26-04-2014, 15:30
ma devo premerlo quando già sto premendo il tasto della corsa? Io di solito premo corsa +levetta destra per fare scatti senza palla più veloci e nel caso prepararmi anche alla spallata

hai presente lo scatto palla al piede con doppio R1 che prima della patch ti faceva diventare -quasi- imprendibile? non la pressione continuata (corsa "lenta") ma proprio corsa in scatto con allungamento del pallone..ecco se lo fai senza palla mentre ti stai avventando sulla sfera in competizione col difensore avversario, recuperi terreno anche fino a bruciarlo. a meno che io non abbia le allucinazioni, cosa del tutto possibile :asd:

ho fatto il gol da calcio d'inzio col filtrante alto pure dopo questa patch :ciapet:
a parte questo, è una giocata sicuramente e giustamente ridimensionata ma che continua a servire molto se usata con criterio

Ste868686
26-04-2014, 16:03
hai presente lo scatto palla al piede con doppio R1 che prima della patch ti faceva diventare -quasi- imprendibile? non la pressione continuata (corsa "lenta") ma proprio corsa in scatto con allungamento del pallone..ecco se lo fai senza palla mentre ti stai avventando sulla sfera in competizione col difensore avversario, recuperi terreno anche fino a bruciarlo. a meno che io non abbia le allucinazioni, cosa del tutto possibile :asd:

ho fatto il gol da calcio d'inzio col filtrante alto pure dopo questa patch :ciapet:
a parte questo, è una giocata sicuramente e giustamente ridimensionata ma che continua a servire molto se usata con criterio

allora chiariamo.. e usiamo i tasti del controller play station noti a tutti

Tu dici di usare il doppio R2 quando sto correndo senza palla, adesso da come ho capito che sia un azione offensiva o difensiva non ha importanza, basta premere doppio R2 e il giocatore scatta con più vigore

Quello che ti chiedo io, è mentre premo doppio R2 devo premere altro? cioè intanto devo cmq premere R1 e la levetta destra ?

V3N0M77
26-04-2014, 16:26
allora chiariamo.. e usiamo i tasti del controller play station noti a tutti

Tu dici di usare il doppio R2 quando sto correndo senza palla, adesso da come ho capito che sia un azione offensiva o difensiva non ha importanza, basta premere doppio R2 e il giocatore scatta con più vigore

Quello che ti chiedo io, è mentre premo doppio R2 devo premere altro? cioè intanto devo cmq premere R1 e la levetta destra ?

LOL quello sopra era r2?se è cosi chiedo venia :asd: in effetti uso quello dell'xbox. si io la direzione con la levetta la premo comunque di default.

Ste868686
26-04-2014, 16:59
vabbè provo a chiedertelo un ultima volta dopodichè ci rinuncio

In origine tu hai detto doppio RT, che corrisponde al tasto R2 nella play station.
Non è il tasto per fare lo scatto in pes!

Il tasto per scattare è RB o R1 sulla play.

Ora tu per questo famoso scatto senza palla premi due volte RB o RT? e se premi RT, lo fai cmq premendo anche RB+levetta?

lezpaul
26-04-2014, 20:03
ragazzi ma anche a voi il gioco (versione PC) spesso si incanta all'inizio di una partita online, quando fanno vedere lo stadio? non si muove più niente, neanche la folla, fino a quando torna al menu e ti da partita persa :muro: :muro: :muro:

sono sceso da A a C in 3 giorni... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

succede praticamente una partita su tre... solo da quando ho installato la patch 1.12

(ho provato installazione pulita, su due pc diversi.. niente da fare!!!)

V3N0M77
26-04-2014, 20:39
vabbè provo a chiedertelo un ultima volta dopodichè ci rinuncio

In origine tu hai detto doppio RT, che corrisponde al tasto R2 nella play station.
Non è il tasto per fare lo scatto in pes!

Il tasto per scattare è RB o R1 sulla play.

Ora tu per questo famoso scatto senza palla premi due volte RB o RT? e se premi RT, lo fai cmq premendo anche RB+levetta?
ho segato ancora io :asd: era il tasto della corsa quindi era doppio RB...è più facile capirsi a concetti: quando insegui palle vaganti contro un avversario prova a scattare come se stessi correndo palla al piede ;)
è molto più facile provare in partita che spiegarlo.
ragazzi ma anche a voi il gioco (versione PC) spesso si incanta all'inizio di una partita online, quando fanno vedere lo stadio? non si muove più niente, neanche la folla, fino a quando torna al menu e ti da partita persa :muro: :muro: :muro:

succede praticamente una partita su tre... solo da quando ho installato la patch 1.12

è un problema che ho letto da parte di altri utenti, ma fin'ora tutto liscio pur avendo giocato fino a ieri su un pc ai limiti del BSOD, quindi non saprei

Ste868686
27-04-2014, 09:37

si succede anche a me. Quando succede aspetta che dopo una decina di minuti massimo la connessione si perde. E' molto meglio di se invece stacchi tu

V3N0M77 ci siamo capiti finalmente :)

zelig22
27-04-2014, 10:33
ho segato ancora io :asd: era il tasto della corsa quindi era doppio RB...è più facile capirsi a concetti: quando insegui palle vaganti contro un avversario prova a scattare come se stessi correndo palla al piede ;)
è molto più facile provare in partita che spiegarlo.

Cioè tu dopo 10 anni di pes non conosci le denomionazioni dei tasti?

è un problema che ho letto da parte di altri utenti, ma fin'ora tutto liscio pur avendo giocato fino a ieri su un pc ai limiti del BSOD, quindi non saprei

Succede invece molto spesso anche se a lui ste cose non succedono. Ma giochi a pes 2014 o altro?

mirkonorroz
27-04-2014, 12:11

Presente!
Gioco pochissimo online e la rara volta che ho provato mi si e' bloccata l'immagine dall'alto dello stadio. Pero' non sono stato li' 10 minuti, ho killato il processo e devo ancora riprovare.

V3N0M77
27-04-2014, 12:49
Succede invece molto spesso anche se a lui ste cose non succedono. Ma giochi a pes 2014 o altro?

in che senso? ho giocato solo a pes nell'ultimo anno..e ne ho lette di tutti i colori. su altri forum gente che se parli dell'online sembra il vietnam e ti dicono che è ingiocabile, ma io gioco a 60 fps (e fin qui) con lag irrisorie o assenti e ritardi sui controlli che si presentano abbastanza raramente. sarà che dopo le 24 è diverso.
la patch 1.12 l'ho installata, l'unica cosa che mi è successa è che ieri un tale col torino sul 2-0 per me s'è messo a fare autoreti e poi ha staccato. non saprei cosa dirti. ho giocato con l'ultima patch sia prima del format, quando mi crashava pure chrome dopo 5 minuti, sia dopo col pc perfetto ed è andato sempre liscio. ho cortesia A.
ho avuto il bug ati, quello che con AA attivato mi spariva il pubblico, non so se può servire :asd:
può darsi che io faccia in media 3 o 4 partite al giorno quasi sempre in terza serata e certe cose non le veda, magari voi ne fate 25 al giorno dalle 2 del pomeriggio e in congiunzioni astrali sfavorevoli. faremo un'inchiesta..

non è che non conosco le denominazioni dei tasti è che vado in confusione facilmente :) ho usato per anni e anni i pad ps sia su console che su pc, saranno 2 anni che uso quello dell'xbox in maniera 'istintiva' quindi spesso devo pensare che t sta per trigger quindi è quello sotto.. ancora adesso a volte confondo la denominazione R3 del dual con RS dell'altro, che poi è lo stesso comando.che devo fare, mi propongo per il ban ?:read:

Ste868686
27-04-2014, 13:35
ragazzi è vero la sera il gioco è molto più fluido

Ho capito che quando i giocatori vanno lenti si tratta di clamorosi ritardi nei comandi dovuti all'online.

Ogni tanto la cosa migliora, specie se fanno manutenzioni (dopo la nuova patch non ne hanno ancora fatte).
Inoltre da esperienza ho capito che influiscono anche i driver della scheda video, puoi giocare offline in maniera fluida, ma online poi non è fluido

Altra cosa è che i 60fps non vogliono dire nulla. A me sono sempre 60fps ma basta un minimo a rendere il gioco non fluido anche se da lo stesso 60fps.

Che poi più che di fluidità (online a guardarlo a me è sempre fluido) si dovrebbe parlare di reattività dei comandi, è questa la vera pecca del gioco a mio avviso

Ultima cosa è il controller: chi usa un controller della ps è sicuro svantaggiato. Ho fatto io il test e vi assicuro che col controller Xbox i giocatori rispondono meglio ai comandi, sono più incisivi in ogni giocata che fanno (corsa, contrasti, tiri ecc)

V3N0M77
27-04-2014, 14:18
beh parliamo di un team che fino a 3 giorni prima dell'uscita del gioco non ha ancora deciso come sarà tarato il gameplay (si sa solo che sarà tarato :asd:).
l'unica certezza è un miglioramento grafico e credo che potrebbero insistere sulla conversione alla politica dei DLC a pagamento, magari rispetto ai campionati nazionali o a qualche competizione extra.

queste le parole di konami:

" "il 2014 è stato un anno di transizione per il franchise, quindi aspettatevi grandi cose.siamo pronti per fare un grande ritorno. Non posso darvi dettagli su quello che sta succedendo nello studio UK, ma stanno lavorando sul prossimo progetto e studiando i bisogni dell'utenza europea".

sono curioso di vedere cosa partorirà questo investimento sulla sede europea.

V3N0M77
27-04-2014, 14:48
ma ste frasette , le leggo puntuali ogni anno ormai...che la versione che deve venire sarà qua sarà la...anche l'anno scorso dovevano esserci miracoli e fiamme, con il nuovo motere grafico e cavoli vari... poi dopo meno di un mese è già sullo scaffale a sperare che arrivi una patch dopo 7 mesi,,poi anche con il nuovo motore non mi pare che questa grafica, sia chissa che... su ps3 poi, sembrava di vedere un gioco da comodore O_O

vedremo cosa sapranno fare ora che non c'è la scusa delle risorse limitate e ps4 è molto più semplice da programmare. di certo non se potranno uscire con un titolo incompleto, strapieno di bug di ogni genere e dovendo attendere mesi per delle patch correttive..altrimenti il 2015 sarà l'ultimo pes che faranno uscire.
anche se devo dire che il 2014, soprattutto come è adesso, è un ottimo gioco.

VIXXX
27-04-2014, 20:46
Dopo un bel po' di partite fatte con nuova patch 1.12 posso finalmente postare le mie impressioni.

All'inizio ero scettico, ho perso molte partite e mi sembrava troppo macchinoso, ora che ho preso la mano e ho capito come manovrare e come gestire la squadra devo dire che siamo arrivati davvero vicino alla simulazione, mi piace molto molto molto !! Non ci sono più i runner, qui bisogna giocare bene e non c'è limite alle soddisfazioni anche contro rating altissimi o se sigioca male si perde con rating bassi basta una disattenzine e puff, come nella realtà.
Finalmente abbiamo qualcosa davvero promettente per le mani, speriamo che con la prossima patch non rovinino tutto.
Il realismo è ora davvero bello
Bravi Konami, questa è la strada

V3N0M77
27-04-2014, 21:33
Dopo un bel po' di partite fatte con nuova patch 1.12 posso finalmente postare le mie impressioni.

All'inizio ero scettico, ho perso molte partite e mi sembrava troppo macchinoso, ora che ho preso la mano e ho capito come manovrare e come gestire la squadra devo dire che siamo arrivati davvero vicino alla simulazione, mi piace molto molto molto !! Non ci sono più i runner, qui bisogna giocare bene e non c'è limite alle soddisfazioni anche contro rating altissimi o se sigioca male si perde con rating bassi basta una disattenzine e puff, come nella realtà.
Finalmente abbiamo qualcosa davvero promettente per le mani, speriamo che con la prossima patch non rovinino tutto.
Il realismo è ora davvero bello
Bravi Konami, questa è la strada
a parte i tiri dove imho hanno esagerato un pochetto. è un peccato che sia quasi improponibile andare online in full manual, dovrebbero lavorare per avere competizioni online dedicate solo a quello

Ste868686
28-04-2014, 00:03
vero per i tiri, anche se sono migliorati tantissimo anche i portieri. Ho visto fare ai portieri spesso e volentieri parate alla Dida contro l'Ajax del 2004

Adesso è sicuramente migliore il gioco perchè è più vicino alla simulazione e da meno "giocate certe" sfruttando i bug

Resta che per me il controllo dei giocatori è troppo macchinoso (e non mi interessa se si può cmq andare fino in fondo cmq con un giocatore, preferirei che sapessero controllare meglio il pallone e aggiungere altra reattività ai difensori nell'uno contro uno) e in generale non sono veloci (anche qui preferirei aggiungere velocità sia all'attaccante che al difensore, preferisco vedere due veloci piuttosto che due bradipi che fanno a spallate)

GigoBoso
28-04-2014, 11:57
a parte i tiri dove imho hanno esagerato un pochetto. è un peccato che sia quasi improponibile andare online in full manual, dovrebbero lavorare per avere competizioni online dedicate solo a quello

Sorvolando sull'assurdità dei portieri fenomeni, secondo me il full manual non ha successo perchè richiede troppo tempo da dedicarci per essere padroneggiato.

già è complicatissimo fare e ricordarsi le finte (che sono fondamentali altrimenti perdi palla) e dover sopportare i continui ed irrealistici rimpalli troppo spesso determ,inanti per l'esito della partita.

Ste868686
28-04-2014, 13:26
il full manual è impossibile visto che l'online non è mai fluido come l'offline

Il difetto più importante qui è la risposta ai comandi. Siamo tornati al pes pre patch dove c'era questo problema, e non parlo solo dell'online

Ma dico io possibile che la Konami non riesce a fare una patch comprensiva di tutti i miglioramenti??? no se aggiusta una cosa ne deve per forza peggiorare un altra

GigoBoso
28-04-2014, 13:29
il full manual è impossibile visto che l'online non è mai fluido come l'offline

Il difetto più importante qui è la risposta ai comandi. Siamo tornati al pes pre patch dove c'era questo problema, e non parlo solo dell'online

Ma dico io possibile che la Konami non riesce a fare una patch comprensiva di tutti i miglioramenti??? no se aggiusta una cosa ne deve per forza peggiorare un altra

Secondo me è una chiara mossa di mercato: perchè mai dovrebbero creare un PES14 quasi perfetto? Poi chi gli comprerebbe un PES15 pieno di bugs ed imperfezioni?
:sofico:

V3N0M77
28-04-2014, 19:02
Sorvolando sull'assurdità dei portieri fenomeni, secondo me il full manual non ha successo perchè richiede troppo tempo da dedicarci per essere padroneggiato.

già è complicatissimo fare e ricordarsi le finte (che sono fondamentali altrimenti perdi palla) e dover sopportare i continui ed irrealistici rimpalli troppo spesso determ,inanti per l'esito della partita.

mah è solo questione di abitudine, è chiaro che se la gente si abitua in assistito perchè, anche volendo, in manuale non trovi nessuno poi diventa difficile. l'anno scorso la situazione era diversa, ho sempre giocato online almeno coi passaggi manuali e spesso trovavo altri utenti a barra gialla. quest'anno fra i diversi bug che hanno afflitto il full manual e il fatto che è più complesso dello scorso anno, non conviene proprio usarlo in rete.
certo se mettessero competizioni o modalità online only full manual, la storia magari cambia..

Ste868686
28-04-2014, 21:14
ma a voi com'è a livello di risposta ai comandi? a me il gioco cambia nettamente tra offline e online. Non si può fare nulla in merito?

V3N0M77
28-04-2014, 22:11
ma a voi com'è a livello di risposta ai comandi? a me il gioco cambia nettamente tra offline e online. Non si può fare nulla in merito?
sarò ripetitivo ma gioco quasi sempre partite dove la risposta ai comandi è più che adeguata per fare il mio gioco. è chiaro che avere la stessa identica risposta dell'offline è quasi impossibile.. se avete un ritardo ai comandi esagerato e semi cronico dovreste controllare anche su altri giochi quale sia il vostro ping medio e gli altri fattori che possono influire, compresi altri programmi aperti, tipo di connessione etc

Ste868686
28-04-2014, 23:37
sarò ripetitivo ma gioco quasi sempre partite dove la risposta ai comandi è più che adeguata per fare il mio gioco. è chiaro che avere la stessa identica risposta dell'offline è quasi impossibile.. se avete un ritardo ai comandi esagerato e semi cronico dovreste controllare anche su altri giochi quale sia il vostro ping medio e gli altri fattori che possono influire, compresi altri programmi aperti, tipo di connessione etc

dimmi una cosa tu che sei forte sicuro, per contrastare tu usi sempre anche la levetta destra? cioè come intervieni difensivamente nell'uno contro uno? (intendo quello faccia a faccia, non quello dove insegui)

zelig22
29-04-2014, 09:29
dimmi una cosa tu che sei forte sicuro, per contrastare tu usi sempre anche la levetta destra? cioè come intervieni difensivamente nell'uno contro uno? (intendo quello faccia a faccia, non quello dove insegui)

Fai intervenirre quello comandato dal com e tu comanda il marcatore di colui che presumibilmente riceverà il passaggio successivo, questo almeno è il mio metodo (ma non sono forte) :stordita:

Ste868686
29-04-2014, 09:56
Fai intervenirre quello comandato dal com e tu comanda il marcatore di colui che presumibilmente riceverà il passaggio successivo, questo almeno è il mio metodo (ma non sono forte) :stordita:

si ma qui sono più passivi quelli comandati dalla Cpu. Inoltre lo switch player è tornato a far cagare, quindi immagino che ci saranno delle difficoltà

kimgmate
29-04-2014, 11:24
che bello, finalmente hanno introdotto l'infortunio durante la gare.
ieri sera mi hanno rotto hazard e nn è piu' rientrato. peccato che nn mi sono accorto subito ma dopo mezzo tempo :D :D

V3N0M77
29-04-2014, 11:33

non sono forte anche se giocare contro di me è sempre un problema, a livello difensivo credo di dare più noie di mourinho :D
io faccio cosi:
-difesa a 4 con 2 centrali messi abbastanza bassi e 2 terzini
-tattica generalmente possesso palla
-vado a pressare sulla zona con quanti più giocatori sia possibile richiamare, c'è anche un comando apposito
-continuo a selezionare e deselezionare giocatori come un pazzo per cercare di tenerli sulle linee che mi interessa chiudere, che poi sono le linee di passaggio oppure per farli intervenire su palle vaganti
-uso tantissimo la scivolata, sia per riprendere palla in maniera pulita e ripartire, sia per andare in intercetto sulle traiettorie
-uso moltissimo il contrasto (A+A pad xbox :D ) sia sull'uomo sia sulle linee di passaggio
-uso la levetta destra per i contrasti, sia in possesso che in non possesso
-soprattutto prima della patch usavo spesso il portiere manuale, ora devo dire meno. a parte sulle punizioni dal limite dove è assolutamente indispensabile se non vuoi prendere gol..se la ho a favore e l'avversario non usa il portiere manuale è uguale a un rigore.
-come insegna guardiola il miglior modo di difendere è tenere palla, quindi cerco di ricostruire l'azione da dietro a passaggi anche se è rischioso.
-su tutti i rinvii o palle alte cerco di selezionare il mio omino e di portarlo ad intervenire di testa in anticipo.

in pratica chi gioca contro di me non ha spazio per respirare e spesso lo stesso cercano di fare con me.
se arrivano a tirare puliti è perchè han fatto una buona azione, buon per loro.
a livello offensivo una delle strategie migliori che uso quanto vedo tutto chiuso è cercare numeri personali o sovrapposizioni sulle fasce visto che i cross sono ancora più pericolosi rispetto al pre patch.

detto questo se poi si gioca con un ritardo tangibile, diventa dura...

faccio cosi solo se non ho la minima possibilità di intervenire direttamente prima sul portatore:)

Ste868686
29-04-2014, 11:53
non sono forte anche se giocare contro di me è sempre un problema, a livello difensivo credo di dare più noie di mourinho :D
io faccio cosi:
-difesa a 4 con 2 centrali messi abbastanza bassi e 2 terzini
-tattica generalmente possesso palla
-vado a pressare sulla zona con quanti più giocatori sia possibile richiamare, c'è anche un comando apposito
-continuo a selezionare e deselezionare giocatori come un pazzo per cercare di tenerli sulle linee che mi interessa chiudere, che poi sono le linee di passaggio oppure per farli intervenire su palle vaganti
-uso tantissimo la scivolata, sia per riprendere palla in maniera pulita e ripartire, sia per andare in intercetto sulle traiettorie
-uso moltissimo il contrasto (A+A pad xbox :D ) sia sull'uomo sia sulle linee di passaggio
-uso la levetta destra per i contrasti, sia in possesso che in non possesso
-soprattutto prima della patch usavo spesso il portiere manuale, ora devo dire meno. a parte sulle punizioni dal limite dove è assolutamente indispensabile se non vuoi prendere gol..se la ho a favore e l'avversario non usa il portiere manuale è uguale a un rigore.
-come insegna guardiola il miglior modo di difendere è tenere palla, quindi cerco di ricostruire l'azione da dietro a passaggi anche se è rischioso.
-su tutti i rinvii o palle alte cerco di selezionare il mio omino e di portarlo ad intervenire di testa in anticipo.

in pratica chi gioca contro di me non ha spazio per respirare e spesso lo stesso cercano di fare con me.
se arrivano a tirare puliti è perchè han fatto una buona azione, buon per loro.
a livello offensivo una delle strategie migliori che uso quanto vedo tutto chiuso è cercare numeri personali o sovrapposizioni sulle fasce visto che i cross sono ancora più pericolosi rispetto al pre patch.

detto questo se poi si gioca con un ritardo tangibile, diventa dura...

faccio cosi solo se non ho la minima possibilità di intervenire direttamente prima sul portatore:)

ok grazie. I crossi li trovi più pericolosi? io invece li trovo molto più sballati. Facendo così hanno perso molta della loro efficacia

Cmq qualche volta dobbiamo cercare di farci una partita assieme

V3N0M77
29-04-2014, 12:18
ok grazie. I crossi li trovi più pericolosi? io invece li trovo molto più sballati. Facendo così hanno perso molta della loro efficacia

Cmq qualche volta dobbiamo cercare di farci una partita assieme

già prima della patch segnavo metà dei gol su cross. dopo la patch, con la storia che il ricevitore è più controllabile prima che arrivi la sfera, ancora meglio...si riesce ad arrivare a colpire cross che pre patch sarebbero stati preda del difensore
non sono sballati è un problema di leggera ricalibrazione, i primi cross dopo la patch anche a me venivano diversi; anche col filtrante alto, se usato bene, si riesce come prima a smarcare la punta o l'esterno, ovviamente ora è molto meno facile.

per le partite io ci sono in terza serata :D

edit:
sui cross schiaccio sempre o quasi la palla col triangolo dopo aver premuto il tiro (Y per xbox): i primi tempi non ce n'era bisogno, poi con le prime patch i normali colpi di testa andavano troppo spesso alti ed è diventata una necessità.

Ste868686
29-04-2014, 21:45
se ci sei dopo batti un colpo che un amichevole ce la facciamo

Cecas
30-04-2014, 13:31
Ciao a tutti, 2 domande:

1) La PESEdit patch che è in prima pagina (che mi sembra sia arrivata alla versione 4.2) c'è un modo per scaricarla alternativo a uploaded? Se la installo posso far partire tranquillamente il gioco da steam, sia per online che per offline o devo usare qualche accorgimento?

2) A che serve il fileloader che sta sempre in prima pagina?

grazie!

Peterd80
30-04-2014, 18:47
Ragazzi scusatemi è possibile avere in ordine cronologico il numero della patch ufficiali e annessi dlc?? Sn rimasto un po indietro....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

peppecbr
02-05-2014, 11:58
ciao ma estraendo i file di SweetFX nella directory principale una volta che apro il setting di per mi escono questi errori : impossibile trovare il punto di accesso CreateDXGIFactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:windows\system32\d3d11.dll

Frank Rubens
02-05-2014, 13:41
Ragazzi scusatemi è possibile avere in ordine cronologico il numero della patch ufficiali e annessi dlc?? Sn rimasto un po indietro....

ciao devo installare il data pack 5.0 dove vanno messi i 2 file cpk e bin?

inoltre per installare la pes edit 4.2.1 va prima installato il pack?

Dando per scontato che abbiate il gioco originale, l'ultima patch la trovate sul sito ufficiale di pes a questo indirizzo:

http://pes14web.winning-eleven.net/pes14w_pc/patch_deliver/

Scaricate la patch 1.12 per la versione DVD o per la DD e installatela.
Dopo entrate nel gioco e seguite le indicazioni che vi saranno date per scaricare il data pack 5.0.
Per l'installazione della Pes Edit:

http://www.pesedit.com/patch/2014/overview/#installation

peppecbr
02-05-2014, 13:54
Dando per scontato che abbiate il gioco originale, l'ultima patch la trovate sul sito ufficiale di pes a questo indirizzo:

Dopo entrate nel gioco e seguite le indicazioni che vi saranno date per scaricare il data pack 5.0.

ci sono riuscito infatti avevo editato , per l'altro problema che non trovo soluzioni avete consigli?

Peterd80
02-05-2014, 14:21

Be certo che è originale. .. ma le patch sn cumulative, nel senso che bisogna installare prima le precedenti e poi l'ultima o si può installare direttamente l'ultima??? Stesso discorso x i dlc....

lezpaul
02-05-2014, 17:30
Be certo che è originale. .. ma le patch sn cumulative, nel senso che bisogna installare prima le precedenti e poi l'ultima o si può installare direttamente l'ultima??? Stesso discorso x i dlc....

Non occorre installare tutte le patch, basta quella più recente.
Stesso discorso per i DLC, se scarichi l'ultimo comprende anche quelli precedenti.

Ste868686
02-05-2014, 17:52
per favore mi date delle impostazioni per fare dei contropiedi a regola d'arte con un 4231?

peppecbr
02-05-2014, 18:29
ho un dubbio ....

installato patch di aggiornamento e tutto il resto dopo ho messo la pes edit 4.2 ma facendo una partita con la juve mi gioca avanti giovinco vucinic.. :mbe: non è normale... secondo me la patch non è stata applicata , mi pare con la 4 avessi come titolari tevez lorente :muro: :cry:

come faccio a verificare?

ho provato a reinstallare ma nulla

Peterd80
04-05-2014, 13:56
Stesso discorso per i DLC, se scarichi l'ultimo comprende anche quelli precedenti.

Ok grazie per la info...

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk

Evil Chuck
08-05-2014, 15:16
Io vorrei che PES ritornasse ad avere i grafici della crescita dei giocatori nella ML, troppo belli i tempi con PES 6! :rolleyes:

GigoBoso
08-05-2014, 15:27
L'online invece è migliorato o vince semopre e comunque il lag?

alexbilly
10-05-2014, 11:51
è possibile fare qualcosa per poter giocare sempre di sera nelle coppe in single player? La configurazione dell'orario nel pre-match è disabilitata e i gironi del mondiale quasi sempre si giocano di giorno di default e in molti campi non si capisce niente col sole che copre metà campo si e metà no...

antocomo
12-05-2014, 21:01
:rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2648829

VIXXX
19-05-2014, 20:23
A me non si connette online, non mi riconosce Konami ID o password anche se corrette.
Qualcun altro che mi dice se gli fa lo stesso problema per favore?

Grazie

GigoBoso
20-05-2014, 10:51
A me non si connette online, non mi riconosce Konami ID o password anche se corrette.
Qualcun altro che mi dice se gli fa lo stesso problema per favore?

Grazie

ho già capito è sempre la stessa triste musica.... :mad:

VIXXX
20-05-2014, 21:47
Tutto risolto, era solo in manutenzione il server Konami ID
Raro ma a volte fanno manutenzione

zelig22
21-05-2014, 11:31
Tutto risolto, era solo in manutenzione il server Konami ID
Raro ma a volte fanno manutenzione

La manutenzione ordinaria la fanno 1 volta a settimana (martedì mattina)

Quella straordinaria 1 volta al mese (di lunedì sera- notte)

Il problema è che non cambia mai nulla :muro:

kimgmate
24-05-2014, 18:31
era da una quindicina di giorni che nn giocavo a pes, però con l'ultima patch scaricata in cui ci sono scarpini e pallone nuovi mi sembra che il gameplay sia cambiato ancora? ancora piu' lento e ragionato........è solo un'impressione mia?

zelig22
26-05-2014, 09:13
era da una quindicina di giorni che nn giocavo a pes, però con l'ultima patch scaricata in cui ci sono scarpini e pallone nuovi mi sembra che il gameplay sia cambiato ancora? ancora piu' lento e ragionato........è solo un'impressione mia?

no, non è una tua impressione, è migliorato molto :mc:

kimgmate
26-05-2014, 12:09
no, non è una tua impressione, è migliorato molto :mc:

escluso le punizioni che sono piu' facili da segnare dei rigori, e gli arbitri che rimangono mongoli tali e quali ....per il resto mi sembra migliorato ancora .

quindi 2 patch in meno di un mese?........................di solito dopo l'aggiornamento rose di gennaio konami andava in ferie.

V3N0M77
28-05-2014, 07:16
escluso le punizioni che sono piu' facili da segnare dei rigori, e gli arbitri che rimangono mongoli tali e quali ....per il resto mi sembra migliorato ancora .

quindi 2 patch in meno di un mese?........................di solito dopo l'aggiornamento rose di gennaio konami andava in ferie.

aggiungi pure -con l'ultima patch- un numero aumentato di falli senza palla e un altro ribilanciamento stavolta leggermente più a favore dell'attacco

kimgmate
28-05-2014, 20:17
aggiungi pure -con l'ultima patch- un numero aumentato di falli senza palla e un altro ribilanciamento stavolta leggermente più a favore dell'attacco

eheheh........tanto migliorano da una parte per poi peggiorare dall'altra. però almano questa volta nn stanno con le mani in mano....anche se non tutti possono essere accontentati

idargos
29-05-2014, 19:57
ho 2 domande la cui risposta è fondamentale:

1. Si può usare il dta pack 6.0 con la PESEDIT patch 4.3 ?

2_Ho un modem ADSL abbastanza vecchio collegato via ethernet vorrei passare ad un WIFI anche per caricare le app sul tablet di mio figlio. Il Pc è a 20 cm dal modem quale dovrei comprare per evitare disconnessioni con pes ( on line gioco solo con pes).

BeppeAV
30-05-2014, 08:07
Ragazzi sono un vecchio giocatore di winning eleven ormai da 6 anni non lo tocco più dall'ultima esperienza...sono diventato giocatore di fifa full manual...come stiamo messi? è divertente come we 2001 o è meglio aspettare a settembre?

kimgmate
30-05-2014, 12:03
Ragazzi sono un vecchio giocatore di winning eleven ormai da 6 anni non lo tocco più dall'ultima esperienza...sono diventato giocatore di fifa full manual...come stiamo messi? è divertente come we 2001 o è meglio aspettare a settembre?

se vuoi il gioco perfetto di calcio ti conviene aspettare settembre...............ma nn so di quale anno:D :D

ameppe
30-05-2014, 18:43

Dipende che intendi per divertente. Se con divertente intendi immediato ma profondo, beh Pes 2014 non è per niente immediato

idargos
31-05-2014, 15:18
Non riesco a giocare più on line poiche mi dice che devo aggiornare il data pack. Ma se aggiorno al 6.0 mi funziona la pesedit 4.3 ?

Frank Rubens
01-06-2014, 23:11
Non riesco a giocare più on line poiche mi dice che devo aggiornare il data pack. Ma se aggiorno al 6.0 mi funziona la pesedit 4.3 ?

é uscita la pesedit 4.4 compatibile con il dp 6.1. Comunque io giocavo anche con la 4.3 ed il dp 6.1.

Frank Rubens
01-06-2014, 23:13
Certe partite sono scandalose, ne ho appena vinta una per 2-0 dove ho fatto due tiri in porta e due gol. Il mio avversario 15 tiri, 12 in porta, Buffon miracoloso (voto 8).... Gli ho parato pure un rigore.. Mah....:doh:

idargos
02-06-2014, 02:06
Grazie non l'avevo ancora vista !

Peterd80
02-06-2014, 13:40
Ragazzi per le patch so che non sono cumulative nel senso che posso installare direttamente l'ultima senza installare quelle precedenti. .. ma questo vale anche per i dlc. ..?

alexbilly
02-06-2014, 18:03
a mio avviso hanno toccato qualcosa dell'arbitraggio. Parlo del gioco in single. Ormai il contrasto con A (xBox) è automaticamente fallo e giallo. Prima non era così. Adesso fischia anche i falli successivi ad un passaggio, oggi mi è capitato di spazzare un pallone in scivolata, arriva nel frattempo un attaccante avversario che mi passa davanti e cade mentre spazzo, fallo e giallo al mio difensore :eek:

el_pocho2008
02-06-2014, 21:41
per chi ha installato la pesedit 4.4
mi può dire se switchando online i nomi della premier league sono nort london o chelsea?
grazie ciao

kimgmate
02-06-2014, 22:32
a mio avviso hanno toccato qualcosa dell'arbitraggio. Parlo del gioco in single. Ormai il contrasto con A (xBox) è automaticamente fallo e giallo. Prima non era così. Adesso fischia anche i falli successivi ad un passaggio, oggi mi è capitato di spazzare un pallone in scivolata, arriva nel frattempo un attaccante avversario che mi passa davanti e cade mentre spazzo, fallo e giallo al mio difensore :eek:

si questa è una situazione in cui il mongolo fischia sempre a sfavore...........forse alla konami non hanno idea a cosa servi l'arbitro

Frank Rubens
08-06-2014, 08:44

si questa è una situazione in cui il mongolo fischia sempre a sfavore...........forse alla konami non hanno idea a cosa servi l'arbitro

Spazzi in scivolata e fischia fallo... tiri in scivolata, che è già orribile da vedere visto che partono sti tiri anche da 10 metri dalla porta, e fischia fallo... doppia A o X al 99% è fallo, raddoppio in aerea di rigore è al 99% fallo... l'arbitro fa proprio cacare :D :muro:

*aLe
09-06-2014, 19:05
Spazzi in scivolata e fischia fallo... tiri in scivolata, che è già orribile da vedere visto che partono sti tiri anche da 10 metri dalla porta, e fischia fallo... doppia A o X al 99% è fallo, raddoppio in aerea di rigore è al 99% fallo... l'arbitro fa proprio cacare :D :muro:Allora non è un'impressione solo mia...
L'ho rigiocato questo weekend da un amico dopo che per mesi non l'ho visto manco col binocolo, e mi son sorpreso del numero esagerato di cartellini che ho preso. Ora o l'intervento è perfettamente in tempo o è giallo. E poi, come avete giustamente fatto notare anche voi, fischia una marea di falli avvenuti dopo che il giocatore s'è liberato della palla.

In compenso, mi sembra comunque molto migliore di come lo ricordassi: anche i portieri, mio principale "cruccui" con il gioco appena uscito, si sono evoluti. Ora non sono più la massa di decerebrati che erano ad ottobre, qualche parata anche carina la fanno (anche se potrebbero ancora essere migliorati, intendiamoci).

Se queste sono le basi per PES 2015, ammetto che si preannuncia interessante.

Frank Rubens
09-06-2014, 22:15
Allora non è un'impressione solo mia...
L'ho rigiocato questo weekend da un amico dopo che per mesi non l'ho visto manco col binocolo, e mi son sorpreso del numero esagerato di cartellini che ho preso. Ora o l'intervento è perfettamente in tempo o è giallo. E poi, come avete giustamente fatto notare anche voi, fischia una marea di falli avvenuti dopo che il giocatore s'è liberato della palla.

In compenso, mi sembra comunque molto migliore di come lo ricordassi: anche i portieri, mio principale "cruccui" con il gioco appena uscito, si sono evoluti. Ora non sono più la massa di decerebrati che erano ad ottobre, qualche parata anche carina la fanno (anche se potrebbero ancora essere migliorati, intendiamoci).

Se queste sono le basi per PES 2015, ammetto che si preannuncia interessante.

Sì, adesso è diventato un gioco di calcio carino, ben lontano dall'essere il gioco di calcio... ma non ha nulla a che vedere con lo scempio iniziale.

Peterd80
11-06-2014, 06:27
Ragazzi devo installare il gioco da zero.... per aggiornarlo basta che metto solo l'ultima patch ufficiale e ultimo dlc, oppure devo metterle tutte in seguenza??? L'ultima patch e dlc quali sn???

Frank Rubens
14-06-2014, 22:15

Ok grazie per la info...

Ragazzi devo installare il gioco da zero.... per aggiornarlo basta che metto solo l'ultima patch ufficiale e ultimo dlc, oppure devo metterle tutte in seguenza??? L'ultima patch e dlc quali sn???

Ci prendi per il culo o cosa? :muro:

Peterd80
15-06-2014, 11:34
Ci prendi per il culo o cosa? :muro:

Assolutamente non permetterei mai.... non riuscivo a trovare i post precedenti e non ricordavo la risposta... scusami se ti ho ho arrecato del fastidio...

alexbilly
15-06-2014, 14:02
Con l'ultima patch hanno risistemato l'arbitraggio. E' tornato tutto come prima, il contrasto non è più giallo sistematico e gli impatti casuali non sono necessariamente fallo.

mirkonorroz
15-06-2014, 19:34
Ho provato a vedere cosa succedeva :)

30 minuti modalita' campione CPU vs CPU

http://i.imgur.com/twkn0uo.jpg
http://i.imgur.com/0pxQqXN.jpg
http://i.imgur.com/EHze8Ha.jpg
http://i.imgur.com/dx5bKLQ.jpg

Certo che da quello che ho visto e cioe' come gioca il pc, ho capito che non sono capace di giocarci. Mi piacerebbe si potesse avere un modalita' debug con in traparenza una finestra di log realtime con le mosse effettuate dalla IA, se non altro per vedere il ritmo a cui le fa e la varieta'.

el_pocho2008
16-06-2014, 14:38
Con l'ultima patch hanno risistemato l'arbitraggio. E' tornato tutto come prima, il contrasto non è più giallo sistematico e gli impatti casuali non sono necessariamente fallo.

scusa ma di quale patch parli?
io ho la 1.13 e i falli li fischia e come

alexbilly
16-06-2014, 14:51
scusa ma di quale patch parli?
io ho la 1.13 e i falli li fischia e come

a me nel weekend è arrivato un aggiornamento di una ventina di mb. A voi no? A me è tornato come prima.

Se invece non hanno cambiato nulla a livello di gameplay, allora vuol dire che sta infamata dei falli peggiorati l'hanno fatta per alcuni arbitri e sono stato fortunato a non beccarli nell'ultimo torneo che ho fatto, tipo il cinese in pes6 :asd:

mirkonorroz
16-06-2014, 15:34
Io ho la 1.13 ma non mi e' venuta automaticamente.
Comunque ieri ho fatto un po' di partite e non mi hanno fischiato nemmeno un fallo: altro che cartellini gialli... e non e' che li lasciassi passare.
Solo in quella cpu vs cpu hanno fatto qualche fallo.

PS: in fifa invece ho ribeccato due volte consecutive l'arbitro killer: un tocco, un rosso, anche senza andare a terra. :asd:

EDIT: ho provato giusto poco fa una partita e sono piovuti cartellini gialli (boh?) :)

kimgmate
17-06-2014, 11:57
mi sembra che l'arbitraggio sia migliorato rispetto a prima, come i portieri nell'1 contro 1.

zelig22
17-06-2014, 16:48
mi sembra che l'arbitraggio sia migliorato rispetto a prima, come i portieri nell'1 contro 1.

Ma se danno i rigori a caxxxo:read:

Frank Rubens
17-06-2014, 16:56
Su xbox con l'ultimo data pack 7.0 l'arbitro é tornato come prima, cioè che fischia di meno e con la possibilità di utilizzare nuovamente la doppia x o a per il contrasto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

el_pocho2008
17-06-2014, 18:23
come è possibile visto che il datapack non modifica nulla del gameplay?
ma strano

Peterd80
17-06-2014, 19:59
Ragazzi ho reinstallato tutto il gioco ora ho un problema.... non sento l'audio come posso risolvere???

kimgmate
18-06-2014, 12:00
Su xbox con l'ultimo data pack 7.0 l'arbitro é tornato come prima, cioè che fischia di meno e con la possibilità di utilizzare nuovamente la doppia x o a per il contrasto

confermo........

alexbilly
18-06-2014, 12:03
questi di konami per non fare brutte figure mettono le patch del gameplay spacciandole per update di scarpini e palloni :asd:

zelig22
18-06-2014, 12:54
questi di konami per non fare brutte figure mettono le patch del gameplay spacciandole per update di scarpini e palloni :asd:

Ma per pc nessuna notizia?

alexbilly
18-06-2014, 12:58
Ma per pc nessuna notizia?

su steam è uscita nel weekend una patch, non so se è questo datapck, ma ho provato il gioco ed è di nuovo come prima, ora fischia con criterio.

el_pocho2008
19-06-2014, 16:06
ma parli della versione pc?
io ho quella dvd e non è uscito manco il dlc 7
maaaaa

Peterd80
19-06-2014, 16:31
Ragazzi nessuno ha avuto il problema di mancanza audio alla reinstallazione del gioco????

kimgmate
23-06-2014, 11:49
niente. dopo svariate partite l'arbitraggio rimane vergognoso...................fischia falli inesistenti soprattutto al limite dell'area. il classico è quando l' avversario calcia in porta e il difensore che contrasta lo tocca......................

Frank Rubens
23-06-2014, 12:13
niente. dopo svariate partite l'arbitraggio rimane vergognoso...................fischia falli inesistenti soprattutto al limite dell'area. il classico è quando l' avversario calcia in porta e il difensore che contrasta lo tocca......................
Sì, quello è un bug grave e scocciante

*aLe
24-06-2014, 08:47
tipo il cinese in pes6 :asd:Kazuki Ito, simpatico come avere in :ciapet: un dito :muro: :muro: :muro:

Sherydan73
25-06-2014, 22:01
Domandina facile facile: dopo svariati tentativi di reinstallazione driver ecc, se setto il gioco a dettagli alti continua a crashare giusto prima dell'inizio match. Funziona tutto solamente in settaggi medi. Per un crossfire 7970 mi sembra un pò anomalo non credete? Suggerimenti? Ho installati gli ultimi catalyst e su pes patch 1.13, l'unico gioco ad avermi dato un simile bug è wolfenstein settato in ultra :muro: ma non li paragonerei come pretese hardware... Resto perpelesso

Frank Rubens
01-07-2014, 20:11
Su xbox dopo patch 1.16 per la maglia dell'Olanda, arbitro migliorato ulteriormente

kimgmate
01-07-2014, 20:50
ciao Franck, ma a quando risale la 1.16????????????????
anche ieri sera partitina con rigore regalato per il solito contrasto dopo 1/2 ora dal tiro ................

Frank Rubens
01-07-2014, 20:58
ciao Franck, ma a quando risale la 1.16????????????????
anche ieri sera partitina con rigore regalato per il solito contrasto dopo 1/2 ora dal tiro ................
Settimana scorsa o prima, non ricordo bene.. Purtroppo quel bug rimane, l'unica soluzione è limitare i contrasti o il raddoppio di marcatura..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/ynu5edub.jpg

kimgmate
02-07-2014, 11:45
ah, ok niente di nuovo allora.......
peccato che tante partite vengono decise da rigori o punizioni inesistenti

TheMarker
07-07-2014, 19:38
Ciao raga un piccolo problema...

Gioco a PES da tastiera con setting controlli personale...

Il problema è che quando gioco una partita non riesco sia ad uscire che a velocizzare il game dopo le animazioni (calci d'angolo, replay vari, ecc.), in pratica non mi riconosce il tasto ESC (nei menù funziona) e sono costretto a vedermi i replay del gol, ecc.

VERSIONE : Pro Evolution Soccer 2014 - World Challenge - Update 1.16

A qualcuno è capitato? Dipende dalla tastiera? Soluzione?

GRAZIE ANTICIPATE

zortec
08-07-2014, 18:15
Ciao raga un piccolo problema...

Gioco a PES da tastiera con setting controlli personale...

Il problema è che quando gioco una partita non riesco sia ad uscire che a velocizzare il game dopo le animazioni (calci d'angolo, replay vari, ecc.), in pratica non mi riconosce il tasto ESC (nei menù funziona) e sono costretto a vedermi i replay del gol, ecc.

VERSIONE : Pro Evolution Soccer 2014 - World Challenge - Update 1.16

A qualcuno è capitato? Dipende dalla tastiera? Soluzione?

GRAZIE ANTICIPATE
E' vero, non riconosce più ESC in sessione gioco (e neanche il tasto INVIO del tastierino numerico, aggiungo): per uscire dai replay utilizzo uno dei tasti tra B o V, non ricordo, che corrispondono rispettivamente a "BACK" e "START".
Non dipende dalla tastiera ma da PES.
Gioco anch'io con la tastiera....auguri! :)

idargos
12-07-2014, 13:59
non sapete niente della PESEDIT PATCH 4..5 da quando è uscito il datapach 7.0 non gioco più online in attesa della pesedit patch compatibile.
Qualcuno sa se con la pes 4.4 il gioco online funziona ?

Frank Rubens
13-07-2014, 21:33
non sapete niente della PESEDIT PATCH 4..5 da quando è uscito il datapach 7.0 non gioco più online in attesa della pesedit patch compatibile.
Qualcuno sa se con la pes 4.4 il gioco online funziona ?
Quando uscì il DP 6, lo installai sulla pesedit e online funzionava lo stesso

idargos
24-07-2014, 13:24
Sembra prOprio che non escano altre PESEDIT PATCH, per cui con in kits di default il gioco fa veramente schifo!!!

Tolta la pesedit patch 4.4 ( incompatibile con il DLC 7.0) ho provato ad importare i kit col file loader leggendo un tutorial su YOU TUBE. Ho fatto tutto come era preecritto ma al momeneto dell'avvio il gioco mi crasha subito.
eppure avevo disinstallato la pesedit patch. Forse della pesedit è rimasto qualcosa che va in conflitto con il file loader ? mica devo procedere ad una nuova istallazione del gioco ? Voi potete consigliarmi qualche tutorial ?

idargos
26-07-2014, 16:38
qualche risposta ?

angelosss
26-07-2014, 17:46
consiglio sull'acquisto per un notebook lo consigliate? nuovo o di seconda mano a quando si potrà trovare?

idargos
28-07-2014, 09:30
Che c'entra il notebook con PES 2014 ?

angelosss
28-07-2014, 09:34
Se gira benino...

idargos
28-07-2014, 11:10
ah, ok allora.
ma tu sai qualcosa sull'importazione dei kits ? io ho dei problemi col file loader...

angelosss
28-07-2014, 13:23
Dici a me?

GigoBoso
28-07-2014, 13:57
Alla fine abbiamo un edizione buona di PES 2014, proprio quando starà per uscire PES2015?

Ma fatemi il piacereeeeeee !

idargos
28-07-2014, 20:21
si dicevo a te.

angelosss
28-07-2014, 21:48
Io non so ne anche se girerà bene sul mio notebook figirati se so quello che mi hai chiesto.

-LiquidSnake-
07-09-2014, 13:49
Fa davvero specie leggere qui i commenti di zelig22 alias Dexter14 ingame riferiti ai BBK ecc ecc e poi leggere commenti inenarrabili da lui lasciati nella chat della MOL e trovare video del genere in rete: https://www.youtube.com/watch?v=QhTl9ZQoLEs

Dove JM sta per Juve Merda. Sei davvero un gran bel personaggio Dexter14!!

Frank Rubens
07-09-2014, 13:54
Fa davvero specie leggere qui i commenti di zelig22 alias Dexter14 ingame riferiti ai BBK ecc ecc e poi leggere commenti inenarrabili da lui lasciati nella chat della MOL e trovare video del genere in rete: https://www.youtube.com/watch?v=QhTl9ZQoLEs

Dove JM sta per Juve Merda. Sei davvero un gran bel personaggio Dexter14!!
:D:D:D:D

-LiquidSnake-
07-09-2014, 13:57
Ecco qui un estratto di "intelligenza" di Dexter14, l'unico passabile: http://social.xfire.com/video/62c269

Scusate l'offtopic. :)

Jackhomo
09-09-2014, 08:48
ma perchè pes 2015 uscirà a novembre?

alexbilly
09-09-2014, 09:34
ma perchè pes 2015 uscirà a novembre?

perchè così uscirà in concomitanza della festività di Tutti i Santi del primo Novembre... ci serviranno :O

Jackhomo
09-09-2014, 11:18
perchè così uscirà in concomitanza della festività di Tutti i Santi del primo Novembre... ci serviranno :O

mi sembra eccessivamente in ritardo rispetto all' uscita di fifa....boh!!

T-Duke76
09-09-2014, 11:29
Sicuramente come operazione di marketing è rischiosa, diciamo che probabilmente quest'anno non vogliono fare uscire una beta oppure evitare che ad ogni patch il gameplay venga stravolto, potrebbe essere una prova di serietà, potrebbe...

Jackhomo
09-09-2014, 13:24
Sicuramente come operazione di marketing è rischiosa, diciamo che probabilmente quest'anno non vogliono fare uscire una beta oppure evitare che ad ogni patch il gameplay venga stravolto, potrebbe essere una prova di serietà, potrebbe...

quasi 2 mesi dopo l' uscita di fifa....la vedo dura recuperare, dubito saranno in molti ad attendere così tanto...

antocomo
09-09-2014, 19:28
qui cè la discussione di pes 15

Jackhomo
09-09-2014, 22:15
qui cè la discussione di pes 15

Grazie ;)

eddievedder80
27-09-2014, 12:23
ci gioco una volta ogni due giorni e lo odio sempre di più,
non ho più dubbi, è il peggiore di sempre a mio avviso

Ste868686
27-09-2014, 18:37
Ecco qui un estratto di "intelligenza" di Dexter14, l'unico passabile: http://social.xfire.com/video/62c269

Scusate l'offtopic. :)

a guarda un pò chi si vede, il carissimo liquid snake

L'inventore di alcune patch, nonchè cheater di ogni PES. A partire dal 2012 ti ho incontrato in ogni pes, è inutile che ti dico il nick perchè tanto lo cambio ogni pes, è ogni volta se vincevo tu alla fine DISCONNETTEVI. Giochi col la juventus nella master, sbaglio? non credo

Lo scorso anno entrai anche nel forum dove sei uno dei mod, ma appena chiarito perchè ero entrato ovviamente sono subito stato bannato

Però te ne devo dare atto, a inizio settembre circa abbiamo fatto una partita e alla fine non hai disconnesso. Una mi è andata bene

-LiquidSnake-
28-09-2014, 01:55
a guarda un pò chi si vede, il carissimo liquid snake

L'inventore di alcune patch, nonchè cheater di ogni PES. A partire dal 2012 ti ho incontrato in ogni pes, è inutile che ti dico il nick perchè tanto lo cambio ogni pes, è ogni volta se vincevo tu alla fine DISCONNETTEVI. Giochi col la juventus nella master, sbaglio? non credo

Lo scorso anno entrai anche nel forum dove sei uno dei mod, ma appena chiarito perchè ero entrato ovviamente sono subito stato bannato

Però te ne devo dare atto, a inizio settembre circa abbiamo fatto una partita e alla fine non hai disconnesso. Una mi è andata bene

Chi ti conosce?? Probabilmente ti sbagli o ti confondi. Non sono mod in alcun forum. In ogni caso al pc ci giochiamo in diversi con questo nick, visto che il file opzioni ce lo passiamo.

Ste868686
28-09-2014, 10:10
Chi ti conosce?? Probabilmente ti sbagli o ti confondi. Non sono mod in alcun forum. In ogni caso al pc ci giochiamo in diversi con questo nick, visto che il file opzioni ce lo passiamo.

il video che hai postato su xfire chiarisce ogni dubbio, sei tu

Alla fine non mi interessa nulla figurati, non ce ne è uno su pc che non sappia come disconnettersi e pur non essendo un cheater, a volte lo si usa quando una sconfitta rode troppo

Per questo ti dico che prima di venire qui a fare la morale ad altri utenti, che per carità si disconnetteranno anche loro, guarda prima tu quello che fai

-LiquidSnake-
28-09-2014, 10:26

Alla fine non mi interessa nulla figurati, non ce ne è uno su pc che non sappia come disconnettersi e pur non essendo un cheater, a volte lo si usa quando una sconfitta rode troppo

Per questo ti dico che prima di venire qui a fare la morale ad altri utenti, che per carità si disconnetteranno anche loro, guarda prima tu quello che fai

Usiamo un account in 4 sia per PES che per Xfire. Chiederò agli altri. Grazie.

zelig22
29-09-2014, 11:48

Lascialo perdere è solo un imbroglione e tra l'altro usa insulti razzisti, è pessimo

Alodesign
03-10-2014, 13:19
Domandona. Come faccio ad abilitare la selezione automatica del giocatore con la palla? Quando la passo e non clicco il pulsante di selezione, il giocatore che la riceve rimane sotto il controllo della IA.

Ste868686
31-10-2014, 00:58
Usiamo un account in 4 sia per PES che per Xfire. Chiederò agli altri. Grazie.

in questo esatto momento hai disconnesso.

Vincevo 1-0 e all'ultimo secondo del primo tempo rigore ed espulsione per me. Che c'è ti dava tanto fastidio perdere una partita???

Sei una merda

ildbm
09-12-2014, 15:34
Sembra prOprio che non escano altre PESEDIT PATCH, per cui con in kits di default il gioco fa veramente schifo!!!

Tolta la pesedit patch 4.4 ( incompatibile con il DLC 7.0) ho provato ad importare i kit col file loader leggendo un tutorial su YOU TUBE. Ho fatto tutto come era preecritto ma al momeneto dell'avvio il gioco mi crasha subito.
eppure avevo disinstallato la pesedit patch. Forse della pesedit è rimasto qualcosa che va in conflitto con il file loader ? mica devo procedere ad una nuova istallazione del gioco ? Voi potete consigliarmi qualche tutorial ?

Hai risolto alla fine ?
Qualcuno di voi ha aggiornato e se si quale patch avete messo oppure vi siete catapultati al pes2015 ? :D

mirkonorroz
24-04-2015, 10:50
Ciao, qualcuno sa come moddare il gioco SOLAMENTE per quanto riguarda il LOD?
Sui soliti siti (pespatch, moddingway o roba simile) non ci capisco molto e sono strapieni di banner e popup da fare schifo.
Non ho capito se il LODmixer e' parte di un altro software o e' una cosa a se stante.
L'ideale sarebbe potermelo modificare io... se sapessi dove mettere le mani e cosa usare. Non esistono file di config con cui fare l'ovveride di certi parametri tipo in FIFA?
Mi rendo conto che e' quasi solo uno sfizio, ma non ho mai amato le mod "grosse" che stravolgono il gioco o aggiungono/aggiornano parti che comunque non mi interessano: i mod grafici invece si' ed in particolare la gestione del LOD.
Adesso lo sto giocando in downsampling cosi' posso adattarmi a fare a meno dell'AA e relativa scomparsa del pubblico.
Devo dire che ripreso in mano adesso mi sembra meglio del 15 come gameplay contro l'IA e come fisica della palla e movimenti dei giocatori.

Chissa' il prossimo PES come sara'... spero rivedano da zero l'intero reparto grafico e sia un po' meno QTE :stordita: