PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

curvanord
02-10-2013, 22:59
Ho trovato un c****** che faceva pallonetti a manetta, dopo 5 min di partita ho disconnesso. Ho già capito che si trovano in squadre di lv 2 minimo..

Grey 7
02-10-2013, 23:13
non ero io giuro, non gioco piu on line :D

Almeno finchè non avvenga un miracolo, ovvero che una patch miracolosa faccia risorgere questo promettente gioco, ci credo poco ma speriamo.

JüN1oR
03-10-2013, 07:21
Qui TUTTI hanno pes 14 per pc

allora perchè nessuno mi risponde alla mia domanda?

Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD
Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup :D

Modor
03-10-2013, 11:24
Buongiorno,

l'ho provato da un amico per PC, il gioco mi sembra lacunoso ma tutto sommato non male.
Non ho visto l'online, ma a quanto leggo sembra davvero pessimo :(

Confermate?
Grazie!

V3N0M77
03-10-2013, 12:24
allora perchè nessuno mi risponde alla mia domanda?

Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD
Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup :D

ho pes per pc ma non sono mai entrato nel menu competizioni :asd:
avvio gioco-->nessun dorma-->accesso online-->partita-->partita di classifica->matchmaking

non sapevo esistesse addirittura l'intercontinentale strutturata, secondo me in assenza del mazembe di turno di mourignana memoria sbattono dentro un'altra squadra random, ma non so da dove

Buongiorno,

l'ho provato da un amico per PC, il gioco mi sembra lacunoso ma tutto sommato non male.
Non ho visto l'online, ma a quanto leggo sembra davvero pessimo

Confermate?
Grazie!

ti posso confermare che quando perdi l'online è pessimo :O
no, in realtà si giocano tante partite fluide, però ci sono pure disconnessioni improvvise, problemi sul matchmaking e a volte lag e ritardi. perlomeno hanno messo l'opzione utilissima di bloccare chiunque premendo semplicemente Y alla fine della partita. non hanno invece inserito una qualsiasi forma di comunicazione fra utenti nelle partite di classifica. e forse è meglio :D

curvanord
03-10-2013, 18:09
Mi fa troppo arrabbiare sto gioco.. devo restare calmo :muro: :D

Ma perchè rimane il caricamento bloccato e non la passaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ste868686
03-10-2013, 19:52
metalgamer altro cheater italiano

due ne ho acchiappati finora... tutti e due italiani

curvanord
03-10-2013, 21:51
Altro che usa il trucchetto del pallonetto: colorado1909

Spero che konami risolva questo bug cosi questi signori la prendolo nel :ciapet:

V3N0M77
03-10-2013, 22:15
Altro che usa il trucchetto del pallonetto: colorado1909

Spero che konami risolva questo bug cosi questi signori la prendolo nel :ciapet:

questi non è corretto segnalarli, perchè di fatto è gameplay

JüN1oR
03-10-2013, 22:20
ho pes per pc ma non sono mai entrato nel menu competizioni :asd:
avvio gioco-->nessun dorma-->accesso online-->partita-->partita di classifica->matchmaking

non sapevo esistesse addirittura l'intercontinentale strutturata, secondo me in assenza del mazembe di turno di mourignana memoria sbattono dentro un'altra squadra random, ma non so da dove

ti posso confermare che quando perdi l'online è pessimo :O
no, in realtà si giocano tante partite fluide, però ci sono pure disconnessioni improvvise, problemi sul matchmaking e a volte lag e ritardi. perlomeno hanno messo l'opzione utilissima di bloccare chiunque premendo semplicemente Y alla fine della partita. non hanno invece inserito una qualsiasi forma di comunicazione fra utenti nelle partite di classifica. e forse è meglio :D

Parte dai qyarti di finale il mondiale per club, l' ho letto da su wiki :D

E per caso uscita gia una patch o crack che modifica tutti i nomi delle squadre e dei giocatori facendoli tutti giusti, ed anche i simboli di tutte le squadre come i vecchi pes? :help: :help: :help:

curvanord
03-10-2013, 22:30

Venom dai.... Siccome sanno e sappiamo che è un bug perchè usarlo? Ok se il portiere esce, quel pallonetto lo accetto, ma gli altri no..

Se dobbiamo giocare per divertirci ok, se dobbiamo giocare per fare punti e andare avanti in classifica possono giocare da soli..

Se invece del pallonetto ci fosse un bug che battendo il calcio d'inizio si tira in porta e si segna, che facciamo? Giochiamo 90 minuti a tiri in porta???

Non è che la konami l'ha voluto mettere apposta sto bug del pallonetto! Bisogna essere leali..

Quando vedo sti signori a me girano i 5 minuti, devono ringraziare che non ce la chat e che bisogna aspettare la fine della partita per bloccarli..

V3N0M77
03-10-2013, 22:38
Venom dai.... Siccome sanno e sappiamo che è un bug perchè usarlo? Ok se il portiere esce, quel pallonetto lo accetto, ma gli altri no..

Se dobbiamo giocare per divertirci ok, se dobbiamo giocare per fare punti e andare avanti in classifica possono giocare da soli..

Se invece del pallonetto ci fosse un bug che battendo il calcio d'inizio si tira in porta e si segna, che facciamo? Giochiamo 90 minuti a tiri in porta???

Non è che la konami l'ha voluto mettere apposta sto bug del pallonetto! Bisogna essere leali..

Quando vedo sti signori a me girano i 5 minuti, devono ringraziare che non ce la chat e che bisogna aspettare la fine della partita per bloccarli..
ma tu riesci a definire cosa non è bug in questo gioco ? :asd:
molto dipende dai portieri, a sto punto è un bug ogni tiro da dentro l'area. perchè non dovrei bloccare chi mi tira in porta da centrocampo sapendo cosa può succedere -e che difatti è successo..- o chi a pes 2013 si defilava e poi tirava o chi faceva il filtrantone centrale a 16 tacche :D
ti faccio un altro esempio di una cosa che per me è un bug o comunque un problema da risolvere:
http://www.youtube.com/watch?v=NdtDnBmGbkE

e vedi bene che con vidal alla fine ho segato proprio il LOB :asd:
la domanda è: siccome con me ti beccheresti una bici ogni 10 secondi, mi blocchi perchè sto sfruttando un bug? e se poi non lo fixano..?

curvanord
03-10-2013, 23:02
molto dipende dai portieri, a sto punto è un bug ogni tiro da dentro l'area. perchè non dovrei bloccare chi mi tira in porta da centrocampo sapendo cosa può succedere -e che difatti è successo..- o chi a pes 2013 si defilava e poi tirava o chi faceva il filtrantone centrale a 16 tacche :D
ti faccio un altro esempio di una cosa che per me è un bug o comunque un problema da risolvere:

la domanda è: siccome con me ti beccheresti una bici ogni 10 secondi, mi blocchi perchè sto sfruttando un bug? e se poi non lo fixano..?

Si io te blocco.. faccio il torello per tutta la partita per aspettare la fine e poi bloccatoo! :D ste scorciatoie a me non piacciono.. la bici è un altro che va risolto.. se poi non lo fixano io cmq ti ho bloccato quindi.... :D

V3N0M77
03-10-2013, 23:06
Si io te blocco.. faccio il torello per tutta la partita per aspettare la fine e poi bloccatoo! :D ste scorciatoie a me non piacciono.. la bici è un altro che va risolto.. se poi non lo fixano io cmq ti ho bloccato quindi.... :D
bug del torello, passaggi pilotati, blocco :O
no davvero, se con pes stiamo a vedere tutto, qua per essere Leali (ma anche buffon) c'è da usare solo A ed entrare in porta con la palla :D

curvanord
03-10-2013, 23:27
bug del torello, passaggi pilotati, blocco :O
no davvero, se con pes stiamo a vedere tutto, qua per essere Leali (ma anche buffon) c'è da usare solo A ed entrare in porta con la palla :D

Bug del torello non regge :D

Cmq il concetto è: si è scoperto che facendo pallonetti si segna a manetta, la voce si è diffusa ed alcuni lo usano per vincere. Io invece sarò cretino ma sapendo che è un modo sporco di giocare lo evito. (Ovvio che se il portiere è fuori dai pali ed un pallonetto è giustificato lo faccio..)

Poi quando la squadra era di lv1 non ne ho trovati.. li sto trovando tutti adesso, lv2 e 3.

Frank Rubens
03-10-2013, 23:36

Io sono con Curva ... quelli che sfruttano i bug per vincere li blocco tutti.. un conto è il portiere programmato a ***** di cane che comunque non prende gol sistematicamente, un conto è il bug che ti da il risultato 9 volte su 10.. che sia il circo delle biciclette, o il pallonetto o il filtrante a 16 tacche o dal kick off...
Senza spirito fairplay non ci si diverte.... Black list a manetta (solo 100 posti, anche quest'anno immagino... maledetti rinkonami)
Comunque V3N0M77 sei riuscita a perderla lo stesso :asd:

EDIT: ho twittato il tuo video a Bhatti .. vediamo se ha il coraggio di rispondere.

curvanord
04-10-2013, 00:01
Chi è bhatti? Qualche responsabile konami?

cassanata
04-10-2013, 00:02
Non sono uno da trick, non riuscirei a farlo così ripetutamente, però giocare così è triste

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Frank Rubens
04-10-2013, 00:30
Chi è bhatti? Qualche responsabile konami?

Quello che ci mette la faccia in Europa... a me sta sulla balle, non che Murphy fosse meglio eh... :ciapet:

*aLe
04-10-2013, 07:41
Ho visto il video. Una sola parola: LOL!
Questo è il motivo per cui molto probabilmente a 'sto giro lo passo. Se devo giocare a un coin-op o gioco a Super Sidekicks 3 o a Virtua Striker 2.

E pensare che ero quasi tentato di comprarlo al day one senza aver provato né demo né niente...
Fortuna che poi alla fine l'ha preso un mio amico e che mi ha invitato a fare qualche partita, [cattivo mode ON] così ho cambiato idea ed è rimasto sul groppone solo a lui :ahahah: [cattivo mode OFF]

jonbonjovanni
04-10-2013, 07:49

Ma realizza ancora se minkiate Konami? Ho fatto bene io dopo 5 anni fila a non comprarlo, troppi bug e leggo in giro che si può ancora fare il giochetto della disconnessione per non perdere , io non so voi ma non è tanto per i soldi ma preferisco non farmi il fegato amaro

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Frank Rubens
04-10-2013, 08:51
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/aqeveme7.jpg

Non ho parole :asd:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

curvanord
04-10-2013, 09:42
Non ho parole :asd:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Che vuole adesso? :D

Ste868686
04-10-2013, 10:30
il fatto della bicicletta si vede chiaramente come in fase di sviluppo del gioco abbiano creato i comandi e il movimento per farla, ma poi non si sono più curati della stessa. Quindi non ci sono differenze tra chi la fa, esce una bici perfetta ogni volta

oggi la il server ha deciso che devo perdere un pò di punti..... che poi la konami ha dato un interpretazione tutta sua dei falli e soprattutto del fuorigioco

Frank Rubens
04-10-2013, 11:46
Altra chicca...
stavo giocando la stagione completa OFFLINE, finale di Champions vs Manchester City, fine primo tempo, prima della classica schermata di pausa (Schema di gioco, highlights ecc. ecc.) mi viene fuori una finestra con scritto "CONNESSIONE INTERROTTA" .. :asd:
Ma che fumano sti jappo??? :asd: :asd: :asd:

il fatto della bicicletta si vede chiaramente come in fase di sviluppo del gioco abbiano creato i comandi e il movimento per farla, ma poi non si sono più curati della stessa. Quindi non ci sono differenze tra chi la fa, esce una bici perfetta ogni volta

oggi la il server ha deciso che devo perdere un pò di punti..... che poi la konami ha dato un interpretazione tutta sua dei falli e soprattutto del fuorigioco

Questo problema della bicicletta c'era già in Pes 2011, l'avevano implementata che si riusciava a fare di continuo senza che la palla toccasse a terra...
Ricordo che un utente di questo forum che non cito perchè ormai non lo vedo postare più (se non ha cambiato nick..), giocando online contro il sottoscritto non faceva altro che prendere il Real Madrid e andare avanti sulla fascia con Cristina Ronaldo a biciclettate... non mi restava che aspettare in un errore o in un contrasto fortunato... Poi se perdeva si disconnetteva pure... e veniva a chiedermi perchè non volevo giocare più con lui :asd: :asd:

kimgmate
04-10-2013, 11:59

hai ragione a dire che fa parte gel gameplay, e che se uno lo usa fa bene.............
però è avvilente e penoso giocare contro utenti che per vincere sanno usare solo il "bug-gameplay" del gioco.
se domani konami dovesse rilasciare il gioco "perfetto", che per segnare sei costretto a fare gioco, i bimbobugger si tagliano le palle :D :D :D :D

per la cronaca subito ieri il primo gol su pallonetto con l'xbox (offline), in effetti il portiere rimane immobile per poi abbassarsi in modo innaturale(come se prendesse un gol da vicino a mezza altezza). mi sa che in fase di programmazione si siano dimenticati di dare il comando para/blocca...
speriamo lo risolvano.
invece per il trick della bicicletta il problema è solo uno: che riesce sempre e con tutti i giocatori.

Ste868686
04-10-2013, 12:05
Altra chicca...
stavo giocando la stagione completa OFFLINE, finale di Champions vs Manchester City, fine primo tempo, prima della classica schermata di pausa (Schema di gioco, highlights ecc. ecc.) mi viene fuori una finestra con scritto "CONNESSIONE INTERROTTA" .. :asd:

si quest'anno lo fa anche se giochi offline, praticamente tu mentre giochi avendo fatto l'accesso iniziale online risulti cmq connesso. Nel caso in cui la connessione cade te lo segnala anche se ti stai facendo un amichevole offline

V3N0M77
04-10-2013, 12:57
Io sono con Curva ... quelli che sfruttano i bug per vincere li blocco tutti.. un conto è il portiere programmato a ***** di cane che comunque non prende gol sistematicamente, un conto è il bug che ti da il risultato 9 volte su 10.. che sia il circo delle biciclette, o il pallonetto o il filtrante a 16 tacche o dal kick off...
Senza spirito fairplay non ci si diverte.... Black list a manetta (solo 100 posti, anche quest'anno immagino... maledetti rinkonami)
Comunque V3N0M77 sei riuscita a perderla lo stesso :asd:

EDIT: ho twittato il tuo video a Bhatti .. vediamo se ha il coraggio di rispondere.
eh si..con chiello ho sbagliato a non decentrarmi :D comunque non è esattamente uguale con tutti, se la fai con pirlo cambia moltissimo il controllo successivo al lob rispetto a chiellini, che per inciso lui la bici al massimo in garage...
questo video l'ho fatto non tanto per segnare, ma solo per dimostrare come in qualsiasi partita si possano arrivare a fare 50-60 metri di campo cosi, senza far "gioco"..ieri sera online ne ho vinta 1 in questo modo, possesso palla più del 60% passaggi completati meno del 50%, avversario annichilito :asd:
quella dopo sono entrato in porta in questo modo con licht partendo dalla fascia, poi ho perso 3-1 perchè mi son lasciato prendere troppo la mano..per me è molto più facile qui che al 2013 sto giochetto

invece per il trick della bicicletta il problema è solo uno: che riesce sempre e con tutti i giocatori.
il problema è anche che è troppo efficace per come viene eseguita: se hai un metro lasci sempre dietro gente ed esce sempre bene, la uso pure per uscire dall'area con barzagli o bonucci invece di fare disimpegni articolati e rischiosi.
poi vabbè che la faccia chiunque non si può vedere..

Grey 7
04-10-2013, 15:08
Altra chicca...

Questo problema della bicicletta c'era già in Pes 2011, l'avevano implementata che si riusciava a fare di continuo senza che la palla toccasse a terra...
Ricordo che un utente di questo forum che non cito perchè ormai non lo vedo postare più (se non ha cambiato nick..), giocando online contro il sottoscritto non faceva altro che prendere il Real Madrid e andare avanti sulla fascia con Cristina Ronaldo a biciclettate... non mi restava che aspettare in un errore o in un contrasto fortunato... Poi se perdeva si disconnetteva pure... e veniva a chiedermi perchè non volevo giocare più con lui :asd: :asd:

me lo fa sempre, se faccio ALT+TAB e poi ritorno al gioco...> connessione interrotta.

Comunque il video di Venom dice tutto. Ora sto cercando in rete un prezzo buono per Fifa, questo pes non riesco a giocarlo, e me ne dispiace.

Ste868686
04-10-2013, 16:04
fa pena... inoltre tutti ormai hanno imparato come giocare.. lancio lungo, uno due e lancio .. .sempre così

che pena

curvanord
04-10-2013, 16:33
Ho riscaricato dopo anni america's army.. gioco più qui che a pes :rolleyes:

juza1971
04-10-2013, 17:16
Ho chiuso con sta ***** di gioco: ieri sera torno dall'ufficio e mi son detto "dai mi rilasso con 4 partite mentre guardo la diretta goal dell'europa league"---RISULTATO: 5 partite..la prima e l'ultima partite morte per "disconnessioni naturali" 1 vinta e una persa, poi incontro un certo sotos non mi dilungo su come sia andata la partita....scendo nel girone dantesco "valutazione B" :asd: ...da qui in poi un lungo e oscuro tragitto costellato di disconnessioni volontarie:asd: --un tizio con livello 4 830 punti balo e rooney davanti :asd: -- primo tempo tripletta di jonathan walters immaginate voi il risultato :asd: ...ULTERIORE COMUNICAZIONE KONAMI..ERGO FACTUM: "VALUTAZIONE B ALTO".

Che lo tsunami dell'isola di sumatra invada tutto il giappone iniziando dagli uffici della konami.........

V3N0M77
04-10-2013, 18:50
Ho chiuso con sta ***** di gioco: ieri sera torno dall'ufficio e mi son detto "dai mi rilasso con 4 partite mentre guardo la diretta goal dell'europa league"---RISULTATO: 5 partite..la prima e l'ultima partite morte per "disconnessioni naturali" 1 vinta e una persa, poi incontro un certo sotos non mi dilungo su come sia andata la partita....scendo nel girone dantesco "valutazione B" :asd: ...da qui in poi un lungo e oscuro tragitto costellato di disconnessioni volontarie:asd: --un tizio con livello 4 830 punti balo e rooney davanti :asd: -- primo tempo tripletta di jonathan walters immaginate voi il risultato :asd: ...ULTERIORE COMUNICAZIONE KONAMI..ERGO FACTUM: "VALUTAZIONE B ALTO".

Che lo tsunami dell'isola di sumatra invada tutto il giappone iniziando dagli uffici della konami.........

vabbè ma lo sapevi già che per giocare online in maniera davvero competitiva dovevi come minimo aspettare la patch 1.02..ma come minimo :asd:

Non sono uno da trick, non riuscirei a farlo così ripetutamente, però giocare così è triste

neanche io ero uno da trick, poi mi è entrata una bici per caso e mi sono messo li a perfezionarla in maniera certosina :asd:
in questo modo ho scoperto tante altre giocate che rendono il gameplay sicuramente più fluido e divertente (visto che qua coi cambi di direzione normali non salti nemmeno i birilli a momenti)

Ste868686
04-10-2013, 19:00

io sostengo sempre una cosa riguardo pes online, che questo non è di certo un gioco per rilassarsi :)

cassanata
04-10-2013, 19:53
Ho capito che senza qualche trick di base saltate l'uomo si fa dura, le combo però le voglio fare a Street Fighter no a Pes :asd: quale trick usate maggiormente? Ma mettere semplicità e simulazione è difficile? Che poi trovo sbagliato che certi trick li possano fare tutti, almeno ai giocatori con scarsa tecnica devono venire uno schifo.

In questo Pes non ci si può rilassare più di tanto

juza1971
04-10-2013, 19:55
io sostengo sempre una cosa riguardo pes online, che questo non è di certo un gioco per rilassarsi :)

:asd: :Prrr:

juza1971
04-10-2013, 19:56
Ho capito che senza qualche trick di base saltate l'uomo si fa dura, le combo però le voglio fare a Street Fighter no a Pes :asd: quale trick usate maggiormente? Ma mettere semplicità e simulazione è difficile? Che poi trovo sbagliato che certi trick li possano fare tutti, almeno ai giocatori con scarsa tecnica devono venire uno schifo.

io uso uno scissor kick frontale con r3 in situazioni di completo disagio a centrocampo :asd:

cassanata
04-10-2013, 19:59
Ma giocare subito online non ha senso per vari motivi, primo perché bisogna imparare le nuove meccaniche di gioco altrimenti si fa solo casini, secondo all'inizio l'online è sempre uno schifo e non si sa mai se migliorerà, quindi niente fretta e giocare in offline

V3N0M77
04-10-2013, 20:31
Ma mettere semplicità e simulazione è difficile? Che poi trovo sbagliato che certi trick li possano fare tutti, almeno ai giocatori con scarsa tecnica devono venire uno schifo.

sono 2 concetti che non possono stare insieme..il problema è quando la complicazione non è simulativa ma solo..complicata. sui trick che possono fare tutti speriamo correggano.

Ma giocare subito online non ha senso per vari motivi, primo perché bisogna imparare le nuove meccaniche di gioco altrimenti si fa solo casini, secondo all'inizio l'online è sempre uno schifo e non si sa mai se migliorerà, quindi niente fretta e giocare in offline

sono i soliti discorsi, se vai online vedi che le nuove dinamiche le impari subito o devi spendere 300 euro di controller :asd: in 3 giorni impari quello che avresti imparato in 6 mesi offline.
oltretutto se giochi solo off avrai pure le basi ma poi appena vai on trovi un tipo di gioco molto diverso e devi quasi ricominciare..
poi a me l'offline fa dormire..piuttosto guardo un p0rno coi dialoghi.

Ste868686
04-10-2013, 23:33
sono 2 concetti che non possono stare insieme..il problema è quando la complicazione non è simulativa ma solo..complicata. sui trick che possono fare tutti speriamo correggano.

invece no possono stare insieme e come, simulazione non è sinonimo di difficoltà!

tra l'altro questo pes per cercare di rendere più simulativi alcuni aspetti(sopratutto quelli del moviemnto del player o la fisica del pallone) ne ha trascurati altri e di fatto è diventato un gioco fuori dalla realtà.

Ma quando mai nel calcio si vedono giocatori che usano i trick per driblare gli avversari! anche i messi e i cristiano ronaldo il più delle volte dribblano in velocità non di certo mettendosi a fare giochetti, quelli li vedo veramente poco.

Una cosa fatta bene in questo pes magari sono i dribling "da fermo" o quelli spalle all'avversario, tipo "alla pirlo". MA per il resto è inammissibile che palla al piede risulta assai difficile superare l'avversario e per farlo ti devi fermare, voltarti, cercare un giochetto o cose del genere.... mentre lo fai poi perdi un sacco di tempo!!

cassanata
04-10-2013, 23:53
Questo Pes va a giornate, mi sono fatto 3/4 partite Parma vs Manchester United (io Parma) un Fiorentina vs Napoli (io Fiorentina) perse tutte quante :asd: la supremazia del Manchester si è fatta notare :asd:
Che dire... Non mi sono annoiato, conta molto saper sfruttare lo scatto in velocità, non sono un giocatore che va di trick, poi con le nazionali non so perché Pes mi diverte di più, iniziare con l'inno :sbav: manca l'inno nazionale italiano :asd:

Se si vuole cercare subito il goal si va in confusione, il gioco diventa confusionario.
Le cose buone ci sono, se giocato con calma, si attende con pazienza nel rubare palla vengono belle partite.
Non so che dire, mi lascia a metà strada, mi piace il cambio di ritmo che puoi dare al giocatore, ogni cazzatina che si fa però la si paga, l'avversario è subito pronto a levarti palla.

Secondo me parte da una buona base, va migliorata la fluidità e altro, ci vuole una patch a correggere un po' il gamplay.

Gioco solo in offline e di trick ne faccio poco o niente, si riesce a driblare senza tanti giochetti

JüN1oR
05-10-2013, 08:07
Parte dai qyarti di finale il mondiale per club, l' ho letto da su wiki :D

E per caso uscita gia una patch o crack che modifica tutti i nomi delle squadre e dei giocatori facendoli tutti giusti, ed anche i simboli di tutte le squadre come i vecchi pes? :help: :help: :help:

:help: :help: :help:

juza1971
05-10-2013, 09:44
tale "Phenomeno" ...spagnolo....lv 4 tutto il ben di dio possibile..30 minuti 3-0:asd: ciao a tutti pouff...:asd: .Ho controllato la mia black list:31 :asd: .

Una domanda:il peggioramento della connessione incide sul famigerato livello di cortesia?

Il mio team MLO --valutazione 472 --:

nishikawa
onazi
johnny evans- O'shea
m.taylor
behrami-mudingay
maicosuel-naismith
wjinaldum- jonathan walters

Jackhomo
05-10-2013, 09:51
non so a voi, ma con tutti i difetti, a me piace moltissimo :)

curvanord
05-10-2013, 09:53
Oh ogni volta ci vogliono 2 anni per fare na partita! E' una volta non trova gli avversari, ed un altra non stabilisce la connessione.. e che è..

juza1971
05-10-2013, 10:10
Oh ogni volta ci vogliono 2 anni per fare na partita! E' una volta non trova gli avversari, ed un altra non stabilisce la connessione.. e che è..

stamattina 2 volte consecutive con "morte naturale" della connessione..una vinta e una persa....dal girone infernale "B" non ne esco piu' :asd: .

Comunque dico sempre che lo mollo e poi ci gioco a palla.....:D

juza1971
05-10-2013, 10:38
Un certo "fei" cinese 653 di valutazione...3-0 per lui con i soliti lancioni da un'area all'altra....zero gioco ..all'80° mi porto sul 3-3 :asd: continuando a martellarlo come un disgraziato....pouff :D

Comunque la feature "heart" incide eccome...j.walters immarcabile dopo il primo goal,su tutti i palloni a velocita' doppia rispetto agli altri con movimenti offensivi micidiali.A.hernandez con heart blu...ha sbagliato un goal a porta vuota....l'ho cambiato al 30° del primo tempo....

jonbonjovanni
05-10-2013, 11:31
Volevo farvi una domanda, ma online è possibile scegliere contro chi giocare oppure è come l'anno scorso che sceglie il sistema gli abbinamenti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Jackhomo
05-10-2013, 12:19
quando organizziamo un bel torneo online??

Grey 7
05-10-2013, 13:09
non so a voi, ma con tutti i difetti, a me piace moltissimo :)

te lo dico io, NO, mi fa schifo.

Peterd80
05-10-2013, 17:43
ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi di audio?' non sento praticamente nulla...

curvanord
05-10-2013, 18:34
ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi di audio?' non sento praticamente nulla...

Mmm no..

Peterd80
05-10-2013, 18:46
Mmm no..

risolto serviva un'aggiornamento delle directx

p.s. in ogni caso dopo solo qualche partita secondo me questo gioco fa veramente penare... mi viene da ridere a vedere correre i giocatori con il corpo indietro e le mani avanti...ed in ogni caso nelle movemze mi sembra un pochino copiato a fifa...

Jackhomo
05-10-2013, 19:39
Questo è il più bel gioco di calcio di sempre, bisogna giocare al calcio. Mentre prima basta avere Messi e C. per vincere.

V3N0M77
05-10-2013, 20:56
Questo è il più bel gioco di calcio di sempre, bisogna giocare al calcio. Mentre prima basta avere Messi e C. per vincere.

adesso invece vanno bene anche tutti gli altri :asd:

curvanord
05-10-2013, 21:09

Sembra una frase retorica ma diciamo che "la base c'è", questo è il primo anno..bisogna lavorarci sopra!

Gideon
05-10-2013, 21:58
Sembra una frase retorica ma diciamo che "la base c'è", questo è il primo anno..bisogna lavorarci sopra!

no, non e' il primo anno, di contro i soldi di chi lo compra sono buoni da subito mi pare, onestamente ditemi se era un gioco da commercializzare così...per fortuna ho avuto modo di provarlo ma non di comprarlo

curvanord
05-10-2013, 23:05
Tra ieri e oggi mi avrà dato minimo 10 sconfitte perchè non riesce a stabilire la connessione.. che schifo

danazzo
05-10-2013, 23:17
ciao a tutti
gentilmente qualcuno saprebbe dirmi qual'e' (sempre che ci sia) la migliore patch attualmente per pes14 che mi aggiorni il mercato maglie nomi ecc... e dove posso trovarla
grazie

danazzo
06-10-2013, 09:14
http://4.bp.blogspot.com/-PNnddt7lVMU/Uk674X1KtVI/AAAAAAAAVX8/iJ0hbUXg2x8/s1600/PESEdit.com+2014+Patch+1.0+Full+Bundesliga+(1).jpg

Altri Screen li potete trovare su PESEdit Blog (http://www.peseditblog.com/2013/10/peseditcom-2014-patch-10-download.html).

Altri screen dei nuovi scarpini (https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151932504284113.1073741843.344931269112&type=1) più alcuni giocatori della Bundesliga (https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151932593979113.1073741844.344931269112&type=1) più Bundesliga kits (https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151932722909113.1073741845.344931269112&type=1) su Facebook.

NOVITA' AGGIUNTE ALLA PESEDIT 2014 PATCH 1.0

FULL Bundesliga : Tutti i kits corretti, facce, squadre, formazioni, nomi stadi
Nuovi kits: Brazil, Chelsea, Serbia
Aggiunti La Bombonera e Prince Abdullah al Faisal Stadium
Corretti più di 100 trasferimenti per Ligue 1 e Serie A
Aggiunti 15 nuovi scarpini (le ultime Adidas, Nike, Puma colorways)
Aggiunti kits Nike degli arbitri

INFORMAZIONI GENERALI SULLA PESEDIT 2014 PATCH

Piena compatibilità all'online
Include gli aggiornamenti ufficiali KONAMI : Patch 1.01 e DLC 1.00
Tutta la Bundesliga
Kits corretti per tutta la Premier League e alcune nazionali senza licenza
Corretti Nomi ed Emblemi per la Premier League e Liga ZON Sagres
Aggiunti 15 nuovi scarpini
Corretti i nomi dei giocatori delle Nazionali senza Licenza (Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)
Corretti Nomi ed Emblemi per tutte le competizioni
Trasferimenti aggiornati per le più importanti squdare,più tutta la Premier League, Ligue 1, Serie A e La Liga
Corrette le formazioni per 50 più squadre(Arsenal, Liverpool, Napoli etc.)

NON SERVE DISINSTALLARE LA VECCHIA O AVERE LA VECCHIA INSTALLATA

DOWNLOAD PESEDIT 2014 PATCH 1.0
http://uploaded.net/file/g8iov953/PESEdit.com%25202014%2520Patch%25201.0.part1.rar
http://uploaded.net/file/iudul446/PESEdit.com%25202014%2520Patch%25201.0.part2.rar
http://uploaded.net/file/tx6apg2l/PESEdit.com%25202014%2520Patch%25201.0.part3.rar
http://uploaded.net/file/7s6r5ak1/PESEdit.com%25202014%2520Patch%25201.0.part4.rar
http://uploaded.net/file/3zqig93u/PESEdit.com%25202014%2520Patch%25201.0.part5.rar
http://uploaded.net/file/2sgqybal/PESEdit.com%25202014%2520Patch%25201.0.part6.rar

QUESTI SONO LINK GENERATI DAL MIO ACCOUNT PREMIUM UNRESTRICT.LI NON SO SE FA SCARICARE DA ALTRI IP E PER QUANTO TEMPO RIMANGONO ATTIVI,AFFRETTATEVI E FATEMI SAPERE!!!

http://d01.unr.li/dl/1ae2db5a4ed18/PESEdit.com-2014-Patch-1.0.part1.rar
http://d01.unr.li/dl/1b8f364d74498/PESEdit.com-2014-Patch-1.0.part2.rar
http://d01.unr.li/dl/12ec0297e0d2c/PESEdit.com-2014-Patch-1.0.part3.rar
http://d01.unr.li/dl/1dc5ce93535d4/PESEdit.com-2014-Patch-1.0.part4.rar
http://d01.unr.li/dl/12481d7cc7101/PESEdit.com-2014-Patch-1.0.part5.rar
http://d01.unr.li/dl/1bf00decab7b2/PESEdit.com-2014-Patch-1.0.part6.rar
grazie mille scarico subito:D

zelig22
06-10-2013, 10:04
grazie mille scarico subito:D

Grande!!! Ora aspettiamo il kit server!

Una domanda, hai scatti con Sweet FX?

curvanord
06-10-2013, 10:13
Incominciamo con il non stabilire le connessioni, annullamenti incontri e sconfitte a *****!

Mamma che gioco... ma se fallisce konami non è meglio cosi la chiudiamo qui son ridicoli..

juza1971
06-10-2013, 10:23
Incominciamo con il non stabilire le connessioni, annullamenti incontri e sconfitte a *****!

Mamma che gioco... ma se fallisce konami non è meglio cosi la chiudiamo qui son ridicoli..

Stamattina..pronti via..prima partita persa a "tavolino".Seconda incontro un tizio "komastur" solito ben di dio livello 4..3-1 per me 80° pouff. Mi sa che non mi smuovo piu' da "B" :asd: .

danazzo
06-10-2013, 12:03
Grande!!! Ora aspettiamo il kit server!

Una domanda, hai scatti con Sweet FX?

Scusa l'ignoranza cosa serve lo sweet fx e si attiva automaticamente installando la patch?

curvanord
06-10-2013, 13:22
P.S:
non so se lo sapevate già ma nelle impostazioni in game di pes se mettete finte automatiche,i giocatori fanno alcune finte da soli senza fare combo, cioè non come le ultime edizioni,che serviva per fare delle finte preimpostate.. ma le fanno propio da soli in base al colore delle loro freccette e se hanno qualche abilità COM,tipo vecchi pes, stamattina pjanic mi ha fatto certi numeri :D

Io ce l'ho impostate ma finte non ne vedo.. raramente ne hanno fatta qualcuna ma non so se dipendeva da me, visto che spostavo la levetta dx indietro per dare la spallata..

Per i chi usa i passaggi e tiri base, per quanto riguarda i passaggi quante tacchette avete impostato?

fabbri.fili
06-10-2013, 13:28
cavoli, i giocatori nella master si ritirano presto, un portiere si è ritirato a 26 anni ed un altro si è ritirerà a 27 anni, altro bug!!!

curvanord
06-10-2013, 13:47
cavoli, i giocatori nella master si ritirano presto, un portiere si è ritirato a 26 anni ed un altro si è ritirerà a 27 anni, altro bug!!!

Master offline?

V3N0M77
06-10-2013, 13:57
Io ce l'ho impostate ma finte non ne vedo.. raramente ne hanno fatta qualcuna ma non so se dipendeva da me, visto che spostavo la levetta dx indietro per dare la spallata..

Per i chi usa i passaggi e tiri base, per quanto riguarda i passaggi quante tacchette avete impostato?

partito con zero, per ora 2..

fabbri.fili
06-10-2013, 14:08
Master offline?

si

curvanord
06-10-2013, 16:46
Ma perchè si impalla il caricamento quando si tira o passa perchèèèè?????

zelig22
06-10-2013, 17:14
Scusa l'ignoranza cosa serve lo sweet fx e si attiva automaticamente installando la patch?

No, devi installarlo a parte, un vero spettacolo !!:mc:

el_pocho2008
06-10-2013, 18:00
scusate ho scaricato la pesedit 1.0 dall'utente che ha postato prima,
l'ho installata sopra la 0.1
l'avvio e mi dice download pes edit 1.0
come è possibile?

mirkonorroz
06-10-2013, 18:02
... logitech F310 ...

Ma si puo' settare una rotazione del sistema di riferimento di base tramite drivers? Perche' gia' con la levetta in alto ho uno sfasamento di circa 10 gradi sul naturale movimento del pollice, su quella in basso ce l'ho di circa 45 gradi.
Molte volte credo di direzionarla da una parte, mentre la direzione reale e' scostata di tot gradi. Questo e' dannoso soprattutto quando non segui i movimenti dell'oggetto in continuo, ma quando devi scegliere una direzione alla cieca partendo dalla posizione di riposo centrale.

el_pocho2008
06-10-2013, 18:09
No, devi installarlo a parte, un vero spettacolo !!:mc:

davero migliora cosi tanto?
io gioco a 1280x1024
da dove si scarica?
che versione?
grazie ciao!!!

curvanord
06-10-2013, 18:15
Raga se faccio il login sul sito di konami ho la possiblità di cancellare la mia konami ID. Bene se cancello la konami ID poi posso vendere il gioco comprensivo di codice per giocare online?

Mi risp da solo.. se cancello ID poi non si può più associare un account al seriale.. praticamente una volta comprato il gioco sei fregato a meno che non vendi gioco+account.. col kaiser!

antocomo
06-10-2013, 20:14
sto giocando offline nel frattempo che sistemano l'online e mi sto divertendo parecchio

Jackhomo
06-10-2013, 21:47
adesso invece vanno bene anche tutti gli altri :asd:

Mah!!a mio avviso mai un gioco del calcio è stato così realistico, questo non vuol dire che sia esente da pecche...

sto giocando offline nel frattempo che sistemano l'online e mi sto divertendo parecchio

Mai fatte così tante partite a Pes..... ;)

V3N0M77
06-10-2013, 22:15
Mah!!a mio avviso mai un gioco del calcio è stato così realistico, questo non vuol dire che sia esente da pecche...

diciamo che leggendo qui e là vedo la pubblica opinione divisa in 2: quelli che dicono che sia impossibile o molto difficile dribblare e quelli che vanno via con giovinco da centrocampo in scioltezza. io sono per la seconda ipotesi :asd:
forse dopo la patch..

Jackhomo
06-10-2013, 22:37
diciamo che leggendo qui e là vedo la pubblica opinione divisa in 2: quelli che dicono che sia impossibile o molto difficile dribblare e quelli che vanno via con giovinco da centrocampo in scioltezza. io sono per la seconda ipotesi :asd:
forse dopo la patch..

Non so quale piattaforma usi, io su PC.....e mi piace moltissimo questo PES, le prime partite avevo una pessima opinione anche io. Continuando a giocare mi sono reso conto che non avevo mai giocato ad un gioco del calcio così realistico ;)

Ci sono dei BUG, come ci sono su FIFA....

Tra l' altro la possibilità di personalizzazione è impressionante, online ho incontrato un utente, che con la Roma riesce a giocare nello stesso modo con cui la schiera Garcia, sono rimasto incredulo!!! :)

curvanord
06-10-2013, 23:10
online ho incontrato un utente, che con la Roma riesce a giocare nello stesso modo con cui la schiera Garcia, sono rimasto incredulo!!! :)

Eehh la la addirittura :) bene mi fa piacere :D

Ste868686
07-10-2013, 00:17
non pensavo,ma il gamepad fa il suo sporco lavoro nei giochi o almeno in pes 2014.

Pad PS3 , uno schifo con i driver motionjoy anche se configurati ed impostati come quello di un xbox360..driver pessimi

Pad 360, Ottimo,ma... per chi come me ha le mani grosse :D , trovo inadatto il posizionamento della levetta in alto e delle freccette in basso,perchè in partita mentre muovo i pupazzini,tocco sempre senza accorgermene le freccette e cambio tattiche e altezza difesa senza acorgermene e contro chi sa giocare non va bene.

Ieri secondo me ho fatto l'acquisto più azzeccato che potessi fare.
trovo in offerta a 19,90 il logitech F310,che dire ottimo.
è in tutto e per tutto un controller xbox360,nel senso che ha impugnatura,tasti e grilletti come quello 360, ma le levette come quello PS3 e con un incavo che lo fa impugnare ancora meglio di quello della xbox,poi ha un tasto dietro che da un lato lo fa riconoscere sia a windows che ha i giochi propio con un controller xbox360 e dal altro lato come un comune pad per pc...beh impostato come 360 e nei settaggi di pes messo come xinput è una bomba :D

ho fatto 6 vittorie di fila nel campionato galattico e sbloccata la terza stella di bronzo :D

P.S:
non so se lo sapevate già ma nelle impostazioni in game di pes se mettete finte automatiche,i giocatori fanno alcune finte da soli senza fare combo, cioè non come le ultime edizioni,che serviva per fare delle finte preimpostate.. ma le fanno propio da soli in base al colore delle loro freccette e se hanno qualche abilità COM,tipo vecchi pes, stamattina pjanic mi ha fatto certi numeri :D

come la trovi la rotazione dell'analogico? è a 360°?
a me quello originale ps2 ad esempio fa un piccolo scattino nel primo movimento(ad esempio tutto a destra e ruoto verso il basso). Quindi manuale non poterei mai giocarci.

kimgmate
07-10-2013, 00:53
è solo una mia impressione oppure c'è un bug nei tiri avanzati?
se uso il tiro base il giocatore tira immediatamente quando premo il tasto X, mentre se uso quelli avanzati anche premendo il tasto in anticipo per fare un tiro di prima il giocatore si allunga la palla prima di calciare così il difensore ha sempre il tempo per arrivare per primo sulla palla......

cassanata
07-10-2013, 01:06
Il mio gioco è semplice senza fare trick, però sta cosa che si può mettere in automatico mi stuzzica, in una decina di partite non ho visto niente boh...

IngMetallo
07-10-2013, 08:09
è solo una mia impressione oppure c'è un bug nei tiri avanzati?
se uso il tiro base il giocatore tira immediatamente quando premo il tasto X, mentre se uso quelli avanzati anche premendo il tasto in anticipo per fare un tiro di prima il giocatore si allunga la palla prima di calciare così il difensore ha sempre il tempo per arrivare per primo sulla palla......

L'ho notato anche io. A quanto pare con il tiro avanzato i giocatori sono meno reattivi. È una delle cose più irritanti di questo capitolo ma ci sto facendo l'abitudine, cerco sempre di preparare il tiro con molto in anticipo.

juza1971
07-10-2013, 09:48
Sono a casa con l'influenza ..ho appena giocato con dex (nick: RENTON -VI PIEGO A 90 :asd: ). E' vergognoso che sti jappo non riescano a trovare,nel 2013, servers che non laggino.Che pena che mi fanno :rolleyes: .Uno scempio giocare 2/3 partite su 5 con scrolling lagging e merdate varie.

NighTGhosT
07-10-2013, 10:03
Forse mi sto niubbizzando io....:asd:

L'ho preso e installato Sabato.....premesso che mi sembra il piu' bel PES dal post 6 in poi.....c'e' una cosa che mi tedia.....quando faccio partire il gioco mi dice che c'e' un nuovo pacchetto dati (e meno male dato che come al solito gli ultimi movimenti di mercato mancano come Boateng, Kaka', Matri e via discorrendo).....mi dice che devo selezionare STATISTICHE -> Aggiornamento Pacchetto Dati dal menu' principale.....ma io sto cavolo di menu' su PC non lo trovo.

Delucidazioni in merito?!?!

curvanord
07-10-2013, 10:24
Forse mi sto niubbizzando io....:asd:

L'ho preso e installato Sabato.....premesso che mi sembra il piu' bel PES dal post 6 in poi.....c'e' una cosa che mi tedia.....quando faccio partire il gioco mi dice che c'e' un nuovo pacchetto dati (e meno male dato che come al solito gli ultimi movimenti di mercato mancano come Boateng, Kaka', Matri e via discorrendo).....mi dice che devo selezionare STATISTICHE -> Aggiornamento Pacchetto Dati dal menu' principale.....ma io sto cavolo di menu' su PC non lo trovo.

Delucidazioni in merito?!?!

Statistiche non lo trovi perchè devi installare prima la patch: http://pes14web.winning-eleven.net/pes14w_pc/patch_deliver/

Jackhomo
07-10-2013, 10:42
Eehh la la addirittura :) bene mi fa piacere :D

puoi anche non crederci, personalmente trovo questo pes il miglior gioco di calcio mai provato, per via del realismo e della possibilità di personalizzare moltissimo la propria squadra. Se poi sei abituato a "palla fai tu", credo sia un problema tuo più che del gioco...

curvanord
07-10-2013, 10:52
puoi anche non crederci, personalmente trovo questo pes il miglior gioco di calcio mai provato, per via del realismo e della possibilità di personalizzare moltissimo la propria squadra. Se poi sei abituato a "palla fai tu", credo sia un problema tuo più che del gioco...

Nono a me va bene questo stile di gioco... non mi va bene che con 3-4 biciclette si arriva in porta.. o che con i pallonetti si possa segnare cosi facilmente oppure che appena inizia la partita premendo due volte L2 per attivare la tattica il giocatore scatta avanti-->passaggio filtrante--tiro--rete

QUesti son tutti difetti che si vedono online, non so se te giochi on o offline..

Per non parlare poi del resto, che prima di farmi una partita online mi devo ritrovare 5-6 partite perse a tavolino, e soprattutto devo perdere minimo mezz'ora (contati) per farmi una partita laggosa! Quando finalmente arrivo a farmi una partita ho le balls grandi così :sofico: che mi arrivano a terra. Eh non va bene.. poi per il resto ho scritto tanti post fa che è un gioco da tiki taka quasi..

Pensa erano anni che non compravo pes per giocarci online, proprio quest'anno mi piaceva e l'ho preso, però mi sono ritrovato queste sorprese dell'online.. e la rabbia che mi fanno venire superano il divertimento..

el_pocho2008
07-10-2013, 11:08
qualcuno ha trovato benefici installando sweet fx, se si mi può aiutare a come installarlo?
grazie ciao

V3N0M77
07-10-2013, 11:52
Non so quale piattaforma usi, io su PC.....e mi piace moltissimo questo PES, le prime partite avevo una pessima opinione anche io. Continuando a giocare mi sono reso conto che non avevo mai giocato ad un gioco del calcio così realistico ;)

Ci sono dei BUG, come ci sono su FIFA....

Tra l' altro la possibilità di personalizzazione è impressionato, online ho incontrato un utente, che con la Roma riesce a giocare nello stesso modo con cui la schiera Garcia, sono rimasto incredulo!!! :)
gioco su pc, il problema non è avere un'opinione pessima ma prendere atto che forse mai come in questo pes trick e giocate 'inusuali' sono importanti e si fanno con tutti i giocatori (per ora) dal moemento che il "normale" cambio di direzione serve poco.
l'altro sistema per giocare a pes è mettere insieme azioni di passaggi dove a un certo punto la dai dietro e lanci un tizio che scatta. un altro ancora è cercare il cross. di azioni da fare ce ne sono.
poi ci sono diversi problemi, secondo me il più grave non sta nemmeno nei pallonetti ma nel fatto che non rilevi i falli di ostruzione nemmeno a piangere..questo da una parte paradossalmente bilancia certe cose, per esempio l'efficacia della bicicletta se l'avversario ti viene addosso come un TIR al momento giusto..se invece interviene dopo in scivolata si raccolgono dei bei cartellini gialli a "favore".

kimgmate
07-10-2013, 11:58
bè dai non disperate, se konami si è presa un mese e mezzo di tempo per fare una nuova patch che sistemi tutto il gioco mi sa che lo stanno riscrivendo da cima a fondo:D :D :D .

cmq avendo solo la possibilita' di giocare offline una cosa bisogna dare atto, che tutte le squadre hanno un proprio tipo di gioco. per chi vuole allenare la linea difensiva ed i propri centrali consiglio di giocare contro l'arsenal. ti fa uscire il centrale per poi infilarti con il filtrante basso :D :D :D

V3N0M77
07-10-2013, 12:44
bè dai non disperate, se konami si è presa un mese e mezzo di tempo per fare una nuova patch che sistemi tutto il gioco mi sa che lo stanno riscrivendo da cima a fondo:D :D :D .

cmq avendo solo la possibilita' di giocare offline una cosa bisogna dare atto, che tutte le squadre hanno un proprio tipo di gioco. per chi vuole allenare la linea difensiva ed i propri centrali consiglio di giocare contro l'arsenal. ti fa uscire il centrale per poi infilarti con il filtrante basso :D :D :D
si ma questo è quello che sta preparando konami per bocca di adam bhatti:

Gameplay fixes we're looking at are GK's, shooting&AI tweaks. Also some more fluidity to star player dribbling. Obviously, eardicating bugs
:D
per fortuna si sono ricordati dei portieri.

cassanata
07-10-2013, 13:24
C'è chi ha modificato il gamplay rendendo i giocatori più reattivi

Ste868686
07-10-2013, 14:01
la cosa bella è che giocando offline riesco ad avere il "controllo del gioco" ossia riesco cmq a fare più o meno quello ceh voglio. Poi magari perdo, ma perchè ho sbagliato, non perchè ho avuto un ritardo, giocatori che non rispondono, cambio giocatore lento e assurdo, giocatori non vanno incontro alla palla.

Offilne è un gioco completametne diverso! poi non parliamo della differenza che noto in termini di potenza tiri e contrasti e decisione nei passaggio che c'è mettendo il pad xbox e quello della ps2 con adattatore. Come se il gioco va decisamente meglio se metti i comandi su xinput

zelig22
07-10-2013, 16:33
qualcuno ha trovato benefici installando sweet fx, se si mi può aiutare a come installarlo?
grazie ciao

E' semplice, vai su google, digiti: sweet fx pes 2014, scarichi il file rar, lo estrai e lo metti nella cartella Konami- Pro Evolution Soccer, nulla di complicato :read:

curvanord
07-10-2013, 16:51
E' semplice, vai su google, digiti: sweet fx pes 2014, scarichi il file rar, lo estrai e lo metti nella cartella Konami- Pro Evolution Soccer, nulla di complicato :read:

Migliora le prestazioni o la grafica del gioco?

Ho visto che se ne trovano due ed ho preso quello di shauuuu..

Jackhomo
07-10-2013, 17:06

a cosa serve sweet fx Pes 2014? è qualcosa di ufficiale?

zelig22
07-10-2013, 17:06
Migliora le prestazioni o la grafica del gioco?

Ho visto che se ne trovano due ed ho preso quello di shauuuu..

La grafica

zelig22
07-10-2013, 17:08
a cosa serve sweet fx Pes 2014? è qualcosa di ufficiale?

E' un programma per ridurre l'aliasing, vale per tutti i giochi, nulla di illegale

curvanord
07-10-2013, 17:20
Dopo aver estratto il file, bisogna prendere tutta la cartella oppure i file "sfusi" e metterli nella directory di pes 2014?

Ok vanno messi la cartella ed i file sfusi.. il tutto si trova nella cartella principale che è stata estratta..

Caspita però i colori son belli forti.. forse troppo?

Io ho messo questo.. guardate che immagini! http://www.pes-patch.com/2013/09/sweetfx-settings-by-stahuuuu-ultra-graphics.html

curvanord
07-10-2013, 17:51
cmq sia boh,oggi è incredibile pareggi o sconfitte,ho la squdra a liv 4 lega galattica,ho alcuni buoni giocatori sugli 85-86 di overall,eppure gli avversari anche i minanda di turno arrivavano prima sul pallone o mi intercettavano tutte le giocate tra centrocampo e difesa ,con ovvio contropiede da gol loro...

Si ok che vogliamo dare la colpa al gioco adesso? (Scherzo ovviamente :D dex ;) )

juza1971
07-10-2013, 18:19
mi hai dato 4 belle pappine se non ricordo male,avevi lag con me? io non ne avevo, di solito quando becco italiani ne ho un pò,anche nel 2013 italiani lagghettina,ma giocabile,europei niente, a parte qualche caso, escludendo russi,turchi e cinesi e qualche sud americano che ogni volta che li becco è ingiocabile

cmq sia boh,oggi è incredibile pareggi o sconfitte,ho la squdra a liv 4 lega galattica,ho alcuni buoni giocatori sugli 85-86 di overall,eppure gli avversari anche i minanda di turno arrivavano prima sul pallone o mi intercettavano tutte le giocate tra centrocampo e difesa ,con ovvio contropiede da gol loro...

ciao Dex, sta proprio qui il fulcro di tutto l'universo online kozzami :asd:

Idem con patate: cinesi---ne ho 5 in black list ,russi e turchi ---una 40ina in BL :asd: ---e' ingiocabile....poi fai conto che sono "nell universo parallello" classe B :asd: :gluglu:

curvanord
07-10-2013, 18:29
ciao Dex, sta proprio qui il fulcro di tutto l'universo online kozzami :asd:

Idem con patate: cinesi---ne ho 5 in black list ,russi e turchi ---una 40ina in BL :asd: ---e' ingiocabile....poi fai conto che sono "nell universo parallello" classe B :asd: :gluglu:

Andiamo bene :D devo dire che i greci (credo siano loro) non son male.. si riesce a giocare.. una volta con un koreano ho giocato benissimo :eek:

p.s. Leggo adesso la città.. ma sei di urbino?!

juza1971
07-10-2013, 19:15
Andiamo bene :D devo dire che i greci (credo siano loro) non son male.. si riesce a giocare.. una volta con un koreano ho giocato benissimo :eek:

p.s. Leggo adesso la città.. ma sei di urbino?!

Per la precisione Urbania :D

curvanord
07-10-2013, 20:06
Per la precisione Urbania :D

Ah ok allora diciamo che siamo vicini :D

Scusate OT :D

curvanord
07-10-2013, 21:38
I greci non son male cmq..

Ieri sera tardi tipo verso mezzanotte ho fatto due partite con zero lag.. caspita sembrava che giocavo offline! Sarà stata la mia linea.. chissà

Ma adesso è un bel po che non fanno una manutenzione dei server o no?:rolleyes:

Frank Rubens
07-10-2013, 21:48
A sto punto mi chiedo quanto e come abbiano giocato quasi tutti i siti del settore che hanno affibiato fin da subito voti altissimi a questo Pes... :D
Lo reputo pure io un gioco molto interessante ma ha veramente, al momento, dei limiti pazzeschi.

Ste868686
07-10-2013, 22:21
ma questo sweetFX online come va? causa problemi?

curvanord
07-10-2013, 23:28
ma questo sweetFX online come va? causa problemi?

No non crea nessun problema! :)

curvanord
07-10-2013, 23:55
Ma che combinazione usano per far scattare sto giocatore e fare il passaggio filtrante?

Ste combinazioni rovinano sto gioco.. tutti a premere il L2 e lanciare avanti..

V3N0M77
07-10-2013, 23:58
A sto punto mi chiedo quanto e come abbiano giocato quasi tutti i siti del settore che hanno affibiato fin da subito voti altissimi a questo Pes... :D
Lo reputo pure io un gioco molto interessante ma ha veramente, al momento, dei limiti pazzeschi.
può essere un discorso relativo,nel senso che a livello di contenuti le cose sono state dette; mi sono letto almeno 10 recensioni online e NESSUNA ha giudicato questo pes superiore a fifa.. tutte o quasi hanno sottolineato che si tratta cmq di un gioco di transizione che getta ottime basi ma con moltissimi aspetti da limare e altri che mancano proprio.

Ste868686
08-10-2013, 00:51
una partita persa perchè il mio attaccante davanti al portiere si impalla col tiro caricato (classico bug online specie sui passaggi) e sul contropiede prendo gol da uno che non aveva mai tirato in porta

Poi perdo contro uno con uno squadrone che non ha toccato palla e poi all'86 fa il pallonetto dall'esterno dell'area. Aveva fatto altri 3 tiri nella partita, 3 pallonetti tentati dal limite dell'area.

Come al solito accade da pes12 ormai (a pes11 no perchè dominavo e l'altro subiva) quando perdo io gioco a calcio e l'avversario sfrutta i bug e vince.

Penso che a breve complice l'università e gli esami, abbandonerò il gioco almeno fino alla patch.

Non parliamo poi della "heart" del gioco, che praticamente è uno scripting dichiarato

zelig22
08-10-2013, 07:13
No non crea nessun problema! :)

:friend:

carulli
08-10-2013, 08:24
premetto che il gioco me gusta parecchio ma vorrei capire se ho scovato un altro bug...con i comandi "base" se dal fondo metto un cross basso col doppio cerchio la palla va sempre all'omino non selezionato e naturalmente perdo l'occasione per buttarla dentro..questo non accade pero' coi cross alti o mezza altezza...

curvanord
08-10-2013, 09:01
premetto che il gioco me gusta parecchio ma vorrei capire se ho scovato un altro bug...con i comandi "base" se dal fondo metto un cross basso col doppio cerchio la palla va sempre all'omino non selezionato e naturalmente perdo l'occasione per buttarla dentro..questo non accade pero' coi cross alti o mezza altezza...

Non è che il giocatore selezionato si trova dal lato più lontano e quindi il cross basso non lo raggiunge a differenza di quello alto?

juza1971
08-10-2013, 14:23
On line e' un ***** DI QUITTATE A RAFFICA LOL.Gia' presenti 51 utenti..ultimo un certo "neymar" lv 4 4 stelle:asd: .Sul 3-1 ovvio e scontato epilogo della partita :asd: .

cassanata
08-10-2013, 15:16
http://img.tapatalk.com/d/13/10/08/ynejy6yg.jpg
La versione giappo da loro esce a novembre, si dice che sia migliore ma la versione pc mi sa che non la fanno

juza1971
08-10-2013, 16:05
Incredibile ti trovi con 3 vittorie e poi la connessione "muore" prima di trovare l'avversario..risultato ovvio:sconfitta :asd:

Mi chiedo quanto tempo impieghero' a tornare in A :asd:

curvanord
08-10-2013, 16:16
Incredibile ti trovi con 3 vittorie e poi la connessione "muore" prima di trovare l'avversario..risultato ovvio:sconfitta :asd:

Mi chiedo quanto tempo impieghero' a tornare in A :asd:

Con sti server è difficile secondo me.. non ci vuole niente a scendere in B ma una vita a risalire in A..

V3N0M77
08-10-2013, 17:29
intanto è stato incoronato il campione mondiale di pes 2013:

La finale ha visto la presenza di un grandissimo numero di spettatori, Allison ha pareggiato subito il conto con Phayton che si era portato in vantaggio, nel finale Phayton ha però segnato una tripletta in un paio di minuti che gli ha assicurato la vittoria del torneo, 10.000€ e un trofeo consegnato direttamente da Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment BV e dal Dr. Hafez Al Medlej, Chairman della divisione marketing di AFC Marketin

:asd:
il solito pes.

curvanord
08-10-2013, 18:04
intanto è stato incoronato il campione mondiale di pes 2013:

La finale ha visto la presenza di un grandissimo numero di spettatori, Allison ha pareggiato subito il conto con Phayton che si era portato in vantaggio, nel finale Phayton ha però segnato una tripletta in un paio di minuti che gli ha assicurato la vittoria del torneo, 10.000€ e un trofeo consegnato direttamente da Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment BV e dal Dr. Hafez Al Medlej, Chairman della divisione marketing di AFC Marketin

il solito pes.
Venom dovevi partecipare te cosi li spiazzavi tutti :D

zelig22
08-10-2013, 18:56

Vorrei chiedervi un consiglio.

trovo moooolta difficoltà a selezionare il secondo giocatore con L1 - R3 (levetta destra per indenderci) mentre noto che i miei avversari lo usano con estrema semplicità (me ne accorgo perchè si accende la lucina sulla testa mentre a me fa una linea lunga che non si capisce e regolarmente il passaggio va all'avversario) e mi infilano regolarmente.

Ho difficoltà con i cross mentre i miei avversari li fanno precisissimi e puntualmente mi bucano

Mi sfugge qualche comando? :confused:

Frank Rubens
08-10-2013, 19:27

trovo moooolta difficoltà a selezionare il secondo giocatore con L1 - R3 (levetta destra per indenderci) mentre noto che i miei avversari lo usano con estrema semplicità (me ne accorgo perchè si accende la lucina sulla testa mentre a me fa una linea lunga che non si capisce e regolarmente il passaggio va all'avversario) e mi infilano regolarmente.

Ho difficoltà con i cross mentre i miei avversari li fanno precisissimi e puntualmente mi bucano

La lucina sulla testa non è la selezione del secondo giocatore ma le combinazioni che attivi quando compare il simbolo, con doppio L2 o LT.
La linea che vedi dovrebbe essere la freccia che ti indica quale giocatore stai selezionando... per i cross non c'è molto da dire... Premi il tasto una volta: cross normale, doppio tasto: cross basso, R2 o RT + tasto del cross: cross alto.. poi in base alle tacche di assistenza devi piu' o meno direzionarli.

V3N0M77
08-10-2013, 19:41

non capisco cosa intendi di preciso, ma d'altra parte il cambio cursore di questo pes non l'ho mai capito..sulle palle ferme tipo un angolo io premo LB+RS, seleziono un tizio e lo sposto dove voglio poi premo B e parte il cross..stessa cosa sulle punizioni dalla distanza o sulle rimesse laterali. sui cross mi limito a crossare decentemente e ALTO, si fanno un pacco di gol.

i comandi cmq dovrebbero essere questi:

LB=cambio cursore automatico (compagno più vicino)
LB+RS=cambio cursore manuale
LB+RS-->RS controllo compagno manuale (decidi la direzione di corsa del compagno riprendendo RS dopo averlo rilasciato).

RB+RT= super cancel.

piuttosto mi piacerebbe vedere il video della partita per capire che moduli/tattiche hanno usato e come giocavano a sto mazzo di pes 2013..

Ste868686
08-10-2013, 22:00
piuttosto mi piacerebbe vedere il video della partita per capire che moduli/tattiche hanno usato e come giocavano a sto mazzo di pes 2013..

pure a me piacerebbe vedere il video della partita, mi piacerebbe vedere se "giocavano a calcio" o se si sfidavano "a colpi di bug"

Edit: eccolo qua http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=DzD1k2UUeYM

minuto 3.3o guardate le formazioni :D :muro:

V3N0M77
08-10-2013, 22:18
pure a me piacerebbe vedere il video della partita, mi piacerebbe vedere se "giocavano a calcio" o se si sfidavano "a colpi di bug"

Edit: eccolo qua http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=DzD1k2UUeYM

minuto 3.3o guardate le formazioni :D :muro:

mah, pensavo meglio..comunque se quelle sono le formazioni (e i ruoli) che hanno usato per la super finale mondiale di pes 2013...allora io ho giocato un anno senza aver capito NULLA del gioco :asd:

zelig22
09-10-2013, 13:27
La lucina sulla testa non è la selezione del secondo giocatore ma le combinazioni che attivi quando compare il simbolo, con doppio L2 o LT.
La linea che vedi dovrebbe essere la freccia che ti indica quale giocatore stai selezionando... per i cross non c'è molto da dire... Premi il tasto una volta: cross normale, doppio tasto: cross basso, R2 o RT + tasto del cross: cross alto.. poi in base alle tacche di assistenza devi piu' o meno direzionarli.

Grazie, ma alllora ho ancora tanto da imparare :rolleyes:

zelig22
09-10-2013, 13:28
non capisco cosa intendi di preciso, ma d'altra parte il cambio cursore di questo pes non l'ho mai capito..sulle palle ferme tipo un angolo io premo LB+RS, seleziono un tizio e lo sposto dove voglio poi premo B e parte il cross..stessa cosa sulle punizioni dalla distanza o sulle rimesse laterali. sui cross mi limito a crossare decentemente e ALTO, si fanno un pacco di gol.

i comandi cmq dovrebbero essere questi:

LB=cambio cursore automatico (compagno più vicino)
LB+RS=cambio cursore manuale
LB+RS-->RS controllo compagno manuale (decidi la direzione di corsa del compagno riprendendo RS dopo averlo rilasciato).

RB+RT= super cancel.

Grazie per la risposta.

Ma perchè il super cancel ha qualche funzione in questo pes 14?:cry:

curvanord
09-10-2013, 13:45
Nooooooooooooo questo è il colmo..

Caspita inizia la partita e non si vede il pallone.. :eek: :eek: il bello è che lui giocava tranquillo..

Adesso che ci penso, aveva 9 vittorie e 6 sconfitte e come ha fatto a fare la squadra di Lv2 con giocatori di valutazione 80?

juza1971
09-10-2013, 14:09
Grazie per la risposta.

Ma perchè il super cancel ha qualche funzione in questo pes 14?:cry:

Si soprattutto in fase offensiva con le tue punte a braccare le diagonali sui retro passaggi tra i difensori centrali...non sai quante tonnellate di gol ho fatto cosi' :asd: ..palla dal mediano al centrale che arretra e la passa ovviamente laterale a quello a fianco...mi inserisco e zac...ciao ciao :asd:

curvanord
09-10-2013, 14:14
Basta premere L2 (joystick della ps2), attivi le combinazioni il giocatori scatta li fai il filtrante e sei arrivato in area.. non ne trovo uno più che non usa sto sistema..

Online è diventato uno schifo.. e pensare che uno il gioco lo compra proprio per giocarci online:doh:

zelig22
09-10-2013, 14:56
Si soprattutto in fase offensiva con le tue punte a braccare le diagonali sui retro passaggi tra i difensori centrali...non sai quante tonnellate di gol ho fatto cosi' :asd: ..palla dal mediano al centrale che arretra e la passa ovviamente laterale a quello a fianco...mi inserisco e zac...ciao ciao :asd:

Grande!

zelig22
09-10-2013, 14:58
Basta premere L2 (joystick della ps2), attivi le combinazioni il giocatori scatta li fai il filtrante e sei arrivato in area.. non ne trovo uno più che non usa sto sistema..

Online è diventato uno schifo.. e pensare che uno il gioco lo compra proprio per giocarci online:doh:

Le combinazioni puoi attivarle anche se non esce il simboletto in basso a sinistra? :fagiano:

No, perchè in tal caso succede massimo 2 volte in una partita

Ste868686
09-10-2013, 15:53
quali sono le combinazioni migliori da utilizzare? e in che zona le mettete?

curvanord
09-10-2013, 16:16
Le combinazioni puoi attivarle anche se non esce il simboletto in basso a sinistra? :fagiano:

No, perchè in tal caso succede massimo 2 volte in una partita

A quanto ho capito io le combinazioni si impostano in diverse zone del campo e quando hai la palla ed arrivi in quella determinata zona del campo, in basso a sx ti esce il simbolo della combinazione. Il fatto che succede max 2 volte in una partita era una domanda o affermazione? :D

Per nel caso sia un affermazione e può succedere max 2 volte allora che sistema usano per far scattare ali e attaccanti e fare il passaggio filtrante a pallonetto?

p.s. Forse in aiuto tattiche si possono attivare anche in automatico, senza premere L2. Devo vedere più tardi..

zelig22
09-10-2013, 16:34
A quanto ho capito io le combinazioni si impostano in diverse zone del campo e quando hai la palla ed arrivi in quella determinata zona del campo, in basso a sx ti esce il simbolo della combinazione. Il fatto che succede max 2 volte in una partita era una domanda o affermazione? :D

Per nel caso sia un affermazione e può succedere max 2 volte allora che sistema usano per far scattare ali e attaccanti e fare il passaggio filtrante a pallonetto?

p.s. Forse in aiuto tattiche si possono attivare anche in automatico, senza premere L2. Devo vedere più tardi..

Era una affermazione, un dato di fatto.

Solo che i miei avversari noto che le usano spesso (la lucina sulla testa) mentre io non ci capisco nulla.

tu come fai?

JüN1oR
09-10-2013, 16:38
E per caso uscita gia una patch o crack che modifica tutti i nomi delle squadre e dei giocatori facendoli tutti giusti, ed anche i simboli di tutte le squadre come i vecchi pes? :confused: :help:

zelig22
09-10-2013, 16:57
E per caso uscita gia una patch o crack che modifica tutti i nomi delle squadre e dei giocatori facendoli tutti giusti, ed anche i simboli di tutte le squadre come i vecchi pes? :confused: :help:

Pes edit guarda su nel forum

curvanord
09-10-2013, 17:19
Era una affermazione, un dato di fatto.

Solo che i miei avversari noto che le usano spesso (la lucina sulla testa) mentre io non ci capisco nulla.

tu come fai?

Io non li uso proprio, non ci bado a quando esce l'icona per attivarla .. ma mi sembra strano che si possa usare solo due volte, vedo che in tutta la partita loro hanno palla a centrocampo e fanno scattare gli attaccanti o ali..

Frank Rubens
09-10-2013, 17:56
Io non li uso proprio, non ci bado a quando esce l'icona per attivarla .. ma mi sembra strano che si possa usare solo due volte, vedo che in tutta la partita loro hanno palla a centrocampo e fanno scattare gli attaccanti o ali..

Si possono usare tutte le volte che vuoi, devi solo trovarti nelle zone preimpostate ed attivarle quando compare il simbolo.. Puoi attivarle anche se non possiedi la palla.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

curvanord
09-10-2013, 18:09
Si possono usare tutte le volte che vuoi, devi solo trovarti nelle zone preimpostate ed attivarle quando compare il simbolo.. Puoi attivarle anche se non possiedi la palla.

Ah ecco infatti.. c'ero sul fatto di attivarle quante volte si vuole.. non tanto sul fatto che si potessero attivare anche senza palla..

Mah che dire se sto gioco ha la caratteristica di essere diverso dagli altri, perchè ci vuole più ragionamento, giro palla, tiki taka ecc. insomma non c'è più "filtrante--tiro-rete" oppure c.ronaldo che corre per tutto il campo, ecco che arrivano le combinazioni e siamo di nuovo al punto di partenza :muro:

kimgmate
09-10-2013, 18:27
infatti hanno eliminato i supersaian per inventarsi le super combo corali..........peccato che siano sempre e solo offensive. le facessero anche per la difesa

juza1971
09-10-2013, 18:42
3 partite on line...lag che variava dal secondo ai 3 --cinese ovviamente livello 5 :ho perso 4-3 con azioni di stampo scacchistico: pensavo gia' al 4° passaggio successivo :asd: --.

zelig22
09-10-2013, 18:45

Per iniziare a sperimentare mi consigliate di metterle in assistito?

curvanord
09-10-2013, 18:55
3 partite on line...lag che variava dal secondo ai 3 --cinese ovviamente livello 5 :ho perso 4-3 con azioni di stampo scacchistico: pensavo gia' al 4° passaggio successivo :asd: --.

Aggiungiamo che il lag porta ad un impallamento dei comandi e quando ti capita in difesa dove devi spazzare e non spazzaaa :muro: poi prendi la rete! Maledetti!

Frank Rubens
09-10-2013, 19:59
Per iniziare a sperimentare mi consigliate di metterle in assistito?

Hai le idee confuse...
Ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=oHFMTYPPzZk

Frank Rubens
09-10-2013, 20:04
La folla inferocita :asd: :asd:

http://img19.imageshack.us/img19/1980/z2dj.jpg

curvanord
09-10-2013, 20:26

Mizzica :D

V3N0M77
09-10-2013, 20:32

ci sono diversi modi..c'è l'1-2, far scattare un giocatore non appena ha passato palla, il controllo manuale che avevo postato ieri, molto simile a L+R3-> di pes 2013, ci sono gli schemi da far "partire" a un dato istante..poi ovviamente ci sono gli inserimenti "spontanei". basta a aprire il manuale e cercare i comandi.

l'unica cosa è che hanno abbassato apposta la precisione del filtrante, ma in realtà l'unico vero risultato che hanno ottenuto è che la gente non lo usasse PURE per fare possesso semplice, che mo si fa con A.

ieri me ne sono andato via di R3 (contrasto spalla-manate) dalla mia area all'area avversaria..a me sta cosa PARE che favorisca un attimo il portatore di palla invece del difendente.

antocomo
09-10-2013, 21:01

per forza sti imbecilli konami hanno fatto uscire sto gioco a metà. tanto valeva aspettare e farlo uscire con la ps4 nel 2015.

Speriamo solo che con sta patch di novembre risolvano i problemi online perche offline è godibile

Ste868686
09-10-2013, 21:06
partite dominate che poi perdi o pareggi perchè l'HEART del gioco decide che bisogna cambiare la partita

curvanord
09-10-2013, 21:52
In assistenza tattiche, si può impostare il fuorigioco in automatico.. conviene? Oppure è rischioso?

Frank Rubens
09-10-2013, 22:37
Nuova patch ufficiale installata su Xbox... Domani si prova l on line :-)

Inviato dal mio TF300T con Tapatalk 4

Teioh
09-10-2013, 23:40
Giocando a qualità grafica BASSA (da Settings) causa limitazioni CPU/GPU il manto erboso delle partite in notturna è semplicemente inguardabile (monocolore verde praticamente), devo impostare la grafica a MEDIA per togliere questa cosa orripilante.

Non c'è qualche altro trucco/patch/tools che faccia al caso mio? Perchè nell'Online io imposto sempre giorno ma quando gioca in casa l'avversario inevitabilmente è sempre notte (credo sia di default)...

Ste868686
10-10-2013, 11:48
pazza-inter
scarso come pochi, squadrone e ha fatto tipo 3 tiri in porta segnando due gol.
Gioco basato sul lancione e sui falli continui che tanto a stento ammonisce. Lag continui prima di andare in vantaggio

el_pocho2008
10-10-2013, 11:50

scusa che patch è uscita?
e per pc?

V3N0M77
10-10-2013, 11:59
e per pc?

no, dovrebbe essere quella che permette ai possessori del gioco su xbox di andare online, l'altra era corrotta...strano perchè il supporto konami (molto appropriatamente chiamato "KAOS" :asd:) non ne sta dando notizia.

pazza-inter
Gioco basato sul lancione e sui falli continui che tanto a stento ammonisce. Lag continui prima di andare in vantaggio

perchè non hai capito la raffinatezza della simulaZZione:D
e fra l'altro non è poi cosi vero che le punte sono recuperabili, perchè a questo pes non si corre veramente solo tenendo premuto RB..

Teioh
10-10-2013, 13:22
pazza-inter
Questo non è vero, semmai a stento espelle. Se entri sul portatore col doppio tackle è quasi sempre fallo e un buon 90% delle volte ammonizione.

curvanord
10-10-2013, 14:23
Che partita stregata che ho giocato..

Ho preso 3-4 pali sicuro.. due colpi di testa con stacco solitario mandati alti..in più ci son stati i miracoli del portiere..

Ste868686
10-10-2013, 14:24
Questo non è vero, semmai a stento espelle. Se entri sul portatore col doppio tackle è quasi sempre fallo e un buon 90% delle volte ammonizione.

io noto che ammonisce quando il fallo avviene a palla lontana, tipo quando il giocatore passa lontano la palla e poi dovo subisce il contrasto o la scivolata (spesso per il comando "arrivato tardi" grazie all'online di quest'anno)
Invece se subisco falli fatti quasi appositamente o proprio appositamente sulle gambe del giocatore che stava tenendo palla noto che a volte da il giallo e a volte no, anche se il fatto per la dinamica è da rosso diretto. In più molte volte sul secondo giallo l'arbitro chiude un occhio

juza1971
10-10-2013, 14:32

Ho preso 3-4 pali sicuro.. due colpi di testa con stacco solitario mandati alti..in più ci son stati i miracoli del portiere..

non fomentare la mia gia' precaria stabilita' mentale :D :

ieri sera 3 partite: la prima senza palla proprio nel senso fisico del termine :asd: ,la seconda con il solito cinese che sul 2-2 al 70° stacca --ovvio lag di 1 secondo abbondante -- la terza contro un certo cirman livello 5 19 partite consecutive vinte..ho vinto 4-1 e non ha staccato: 500 punti :D .

cassanata
10-10-2013, 14:36
e fra l'altro non è poi cosi vero che le punte sono recuperabili, perchè a questo pes non si corre veramente solo tenendo premuto RB..
Ti riferisci allo scatto in velocità? :asd: senza quello anche un Gervinho viene recuperato facilmente, altrimenti sembra che corrono tutti alla stessa velocità

V3N0M77
10-10-2013, 14:47

aldilà di tutto non fischia i falli di ostruzione.

Ti riferisci allo scatto in velocità? :asd: senza quello anche un Gervinho viene recuperato facilmente, altrimenti sembra che corrono tutti alla stessa velocità

si mi riferisco al fatto che sfruttando il controllo palla in corsa di pes 2014 sei irraggiungibile anche per 50 metri..soprattutto considerando che potresti cmq difenderti con R3 se vieni insidiato

più gioco e più mi convinco che in questa versione il pallone e i pali hanno un rapporto affettivo clandestino.
cmq ieri persa partita 4-3 al 90° dopo che avevo recuperato da 1-3 a metà secondo tempo :muro: il vizio di non dare subito anche il colpo di grazia.

curvanord
10-10-2013, 16:21
Raga ma voi avete connessione fast o interleaved?

Frank Rubens
10-10-2013, 16:39
e per pc?

no, dovrebbe essere quella che permette ai possessori del gioco su xbox di andare online, l'altra era corrotta...strano perchè il supporto konami (molto appropriatamente chiamato "KAOS" :asd:) non ne sta dando notizia.

http://imageshack.us/a/img594/4038/q4un.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/594/q4un.png/)

mirkonorroz
10-10-2013, 17:38
Vi scrivo mentre e' in corso il secondo tempo online tra me e uno che ha preso il Real Madrid e mi sta stracciando, ma penso abbia anche gli aiuti.
Come mai sto' scrivendo e l'altro forse sta giocando da solo?
Perche' dopo che ha messo in pausa per effettuare qualche cambio o magheggio, ho messo in pausa anche io per andare a vedere lo stato dei miei giocatori e quando sembrava che ricominciassimo a giocare a me lo schermo e' diventato nero :nono:

E' la terza partita che faccio online e il lag impera.
Le altre due partite devo dire che pur avendo perso sono state molto buone come gioco, lag a parte, e anche come velocita' apparente...
Questa oltre che laggare andava a mille, forse proprio a causa del Real.
PS: io ovviamente uso il Verona.

Ok ora vado a vedere cosa e' successo :asd:
Vabe' connessione del server interrotta. Magari saro' stato io salvando il post sul forum.

Frank Rubens
10-10-2013, 18:32
Vi scrivo mentre e' in corso il secondo tempo online tra me e uno che ha preso il Real Madrid e mi sta stracciando, ma penso abbia anche gli aiuti.
Come mai sto' scrivendo e l'altro forse sta giocando da solo?
Perche' dopo che ha messo in pausa per effettuare qualche cambio o magheggio, ho messo in pausa anche io per andare a vedere lo stato dei miei giocatori e quando sembrava che ricominciassimo a giocare a me lo schermo e' diventato nero :nono:

E' la terza partita che faccio online e il lag impera.
Le altre due partite devo dire che pur avendo perso sono state molto buone come gioco, lag a parte, e anche come velocita' apparente...
Questa oltre che laggare andava a mille, forse proprio a causa del Real.
PS: io ovviamente uso il Verona.

Ok ora vado a vedere cosa e' successo :asd:
Vabe' connessione del server interrotta. Magari saro' stato io salvando il post sul forum.

Se hai alt-tabbato è per quello che è caduta la connessione...
Usare il Verona ti fa onore... bravo :D

Frank Rubens
10-10-2013, 18:34
Comunque su xbox patch nuova (con le caratteristiche della prima, nulla di più) ma problemi vecchi.. Matchmaking, verifica connessione senza che mi sia apparso il nick dell'avversario....connessione non riuscita, +17 punti (vittoria a tavolino).....
bah... :muro:

Ste868686
10-10-2013, 18:36
a me prima è capitata una partita di classifica dove dove il pallone era invisibile. Ho fatto anche il video magari lo posto

Lui però giocava tranquillamente.. è un bug oppure un magheggio?

Sullo 0-0 ho quittato, sinceramente mi passa per il caxxo se mi metterà in lista nera

zelig22
10-10-2013, 18:52
a me prima è capitata una partita di classifica dove dove il pallone era invisibile. Ho fatto anche il video magari lo posto

Sullo 0-0 ho quittato, sinceramente mi passa per il caxxo se mi metterò in lista nera

Ma vi sembra mai possibile che delle persone pensanti debbano subire questa vergogna? :muro:

Gideon
10-10-2013, 19:50
ahhh i bei tempi... quando il problema di pes era solo il pilotaggio:asd:

juza1971
10-10-2013, 20:04
ahhh i bei tempi... quando il problema di pes era solo il pilotaggio:asd:

Ora le forze oscure sono infinitesimali :asd:

Correva l'anno 2013: ma la regola del vantaggio e' un concetto cosi astruso per i nipponici :read: ?

V3N0M77
10-10-2013, 20:09

Sullo 0-0 ho quittato, sinceramente mi passa per il caxxo se mi metterà in lista nera

2 giorni fa mi è capitata una partita di classifica col pallone verde.

Ora le forze oscure sono infinitesimali :asd:

Correva l'anno 2013: ma la regola del vantaggio e' un concetto cosi astruso per i nipponici :read: ?
ieri sera rigore contro con la palla che era a un cm dal gol per il mio avversario..rigore fischiato con la palla ormai in rete,ovviamente poi l'ha sbagliato :asd:

juza1971
10-10-2013, 20:13
2 giorni fa mi è capitata una partita di classifica col pallone verde.

ieri sera rigore contro con la palla che era a un cm dal gol per il mio avversario..rigore fischiato con la palla ormai in rete,ovviamente poi l'ha sbagliato :asd:

Nei rigori premendo RB si attiva la solita icona di posizionamento del tiro.Altro bug inerente ai rigori: caricate la barra a meta' attivate l'icona e posizionatela all'incrocio :asd:

V3N0M77
10-10-2013, 20:28
Nei rigori premendo RB si attiva la solita icona di posizionamento del tiro.Altro bug inerente ai rigori: caricate la barra a meta' attivate l'icona e posizionatela all'incrocio :asd:

ehhh caricare la barra a metà su rigore online delle volte non è semplice come sembra, soprattutto se hai del ritardo ..i legni poi hanno delle evidenti calamite anche sui rigori.

Ste868686
10-10-2013, 20:36
io non ho capito come battere punizioni e rigori tirando forte.
Ma i rigori come lo scorso anno facevano tanto schifo? bah

curvanord
10-10-2013, 21:07

IDEM l'ho scritto qualche pagina fa.. io non vedevo il pallone mentre lui giocava tranquillamente.. ho scritto anche che aveva 9 vitt e 6 sconfitte se non ricordo male, ed aveva la squadra di livello 2 con 2-3 giocatori da valutazione 80.. è possibile!?

kimgmate
10-10-2013, 23:37

sinceramente a me continua non a funzionare. ieri sera dopo aver scaricato la patch da 4mb mi dice che se voglio giocare devo aggiornare il pacchetto dati. peccato che dopo un'ora di attesa dica che il file sia corrotto.......:D :D :D :D

cassanata
11-10-2013, 13:34
C'è un modo per cancellare le mosse registrate? Mi capita spesso di usare lo scatto in velocità una in più di troppo

juza1971
11-10-2013, 13:44
C'è un modo per cancellare le mosse registrate? Mi capita spesso di usare lo scatto in velocità una in più di troppo

RB+RT

curvanord
11-10-2013, 13:51
RB+RT

Ad un hoystick della ps2 corrisponderebbero a quali pulsanti? :D

alexbilly
11-10-2013, 13:54
Ad un hoystick della ps2 corrisponderebbero a quali pulsanti? :D

i due dorsali destri :)

r1 ed r2 mi pare si chiamassero.

Ste868686
11-10-2013, 14:25
si sono quelli i tasti per cancellare la mossa..... ma molte volte però lo scatto in più o il movimento in più che sia viene determinato dal ritardo comandi che c'è online, per questo si fanno sempre cose in più del necessario.

La konami deve fare qualcosa assolutamente, il controllo giocatori già è inguardabile, mettiamoci pure il ritardo comandi che c'è online. Io ad esempio non trovo quasi mai LAG, ma ma semplicemnete ritardo comandi che rende impossibile giocare ad un gioco che per la complessità con cui l'hanno fatto devi avere tutto che ti risponde immediatamente.

Per me la cazzata termenda è stato mettere anche tutte quelle animazioni del pubblico. Cioè ma ci rendiamo conto che questi hanno speso tempo per fare il pubblico con tutti i problemi che c'erano. Cmq mettere un pubblico con una grafica diversa e abbellita e che si muove in continuazione durante le partite, questo si che rallenta l'online

curvanord
11-10-2013, 14:31
Allora online quando i passaggi o tiri si bloccano nel caricamento si può cancellare la mossa..mmm..

Concordo sul fatto di alleggerire tutto lo stadio.. ricordo ai tempi di pes4 usavo una patch che mi toglieva il pubblico, avevo il campo blu e giocavo con qualità bassa per alleggerire quanto più possibile il gioco :D

antocomo
11-10-2013, 14:40
si sono quelli i tasti per cancellare la mossa..... ma molte volte però lo scatto in più o il movimento in più che sia viene determinato dal ritardo comandi che c'è online, per questo si fanno sempre cose in più del necessario.

La konami deve fare qualcosa assolutamente, il controllo giocatori già è inguardabile, mettiamoci pure il ritardo comandi che c'è online. Io ad esempio non trovo quasi mai LAG, ma ma semplicemnete ritardo comandi che rende impossibile giocare ad un gioco che per la complessità con cui l'hanno fatto devi avere tutto che ti risponde immediatamente.

Per me la cazzata termenda è stato mettere anche tutte quelle animazioni del pubblico. Cioè ma ci rendiamo conto che questi hanno speso tempo per fare il pubblico con tutti i problemi che c'erano. Cmq mettere un pubblico con una grafica diversa e abbellita e che si muove in continuazione durante le partite, questo si che rallenta l'online

se non sistemano tutto con la patch di novembre lo vendo

antocomo
11-10-2013, 14:44
sinceramente a me continua non a funzionare. ieri sera dopo aver scaricato la patch da 4mb mi dice che se voglio giocare devo aggiornare il pacchetto dati. peccato che dopo un'ora di attesa dica che il file sia corrotto.......:D :D :D :D

http://pesfan.it/233-supporto-tecnico/9813-soluzione-problema-installazione-dlc-xbox-360

V3N0M77
11-10-2013, 14:59
Allora online quando i passaggi o tiri si bloccano nel caricamento si può cancellare la mossa..mmm..

Concordo sul fatto di alleggerire tutto lo stadio.. ricordo ai tempi di pes4 usavo una patch che mi toglieva il pubblico, avevo il campo blu e giocavo con qualità bassa per alleggerire quanto più possibile il gioco :D

ma che patch e pacth, vi presto la mia 7950 e puff! il pubblico sparisce :asd:
a me non si bloccano tiri e passaggi ma per dire stanotte ho caricato troppo un pallonetto con pirlo da molto vicino, annullato, ricaricato una loffietta di tiro, gol :)

curvanord
11-10-2013, 15:33
ma che patch e pacth, vi presto la mia 7950 e puff! il pubblico sparisce :asd:
a me non si bloccano tiri e passaggi ma per dire stanotte ho caricato troppo un pallonetto con pirlo da molto vicino, annullato, ricaricato una loffietta di tiro, gol :)

Hai un ati? Io con la mia ati credo di aver capito il problema del pubblico che non c'è.. vai nel catalyst-->impostazioni 3d--> e vedi in che modalità si trova l'antialiasing.. se si trova in "sostituisce le impostazioni dell'applicazione" (e quindi alla voce "campioni antialiasing" hai impostato 2,4,8X) togli tutto e metti "USARE LE IMPOSTAZIONI DELL'APPLICAZIONE".

Io cambiai queste impostazioni per un altro gioco e puff..non mi sono ritrovato più il pubblico..

Fammi sapere :D

Ste868686
11-10-2013, 16:51
che pena di gioco

Frank Rubens
11-10-2013, 16:56
http://pesfan.it/233-supporto-tecnico/9813-soluzione-problema-installazione-dlc-xbox-360

Già fatto il giorno dopo l'uscita del dlc, comunque rimane il problema del matchmaking che non funziona e inizia a darti vittorie o sconfitte a tavolino random senza manco visualizzare il nick dell'avversario.. Su xbox siamo oltre il limite del ridicolo, cioè manco un dlc riescono a rilasciare??? Già lo scorso anno avevano fatto un casino, quest'anno si sono superati..

V3N0M77
11-10-2013, 17:08
Hai un ati? Io con la mia ati credo di aver capito il problema del pubblico che non c'è.. vai nel catalyst-->impostazioni 3d--> e vedi in che modalità si trova l'antialiasing.. se si trova in "sostituisce le impostazioni dell'applicazione" (e quindi alla voce "campioni antialiasing" hai impostato 2,4,8X) togli tutto e metti "USARE LE IMPOSTAZIONI DELL'APPLICAZIONE".

Io cambiai queste impostazioni per un altro gioco e puff..non mi sono ritrovato più il pubblico..

Fammi sapere :D

so già da cosa dipende, avevo fatto un profilo personalizzato su radeon pro per pes 2014 e avevo segnalato il problema proprio qui ;) ma non mi sogno nemmeno di cambiare le impostazioni, resto senza pubblico che tanto non serve a una mazza..

kimgmate
11-10-2013, 19:17

lo sapevo gia' dai primi giorni che c'è il sistema per aggirare le cazzate di konami, però visto che l'ho pagato ben 69.99 euro esigo che konami sistemi tutto senza che mi debba sbattere a destra e a manca:mad: :mad: :mad:

cmq grazie lo stesso:yeah: :yeah:

Ste868686
11-10-2013, 19:17
ragazzi c'è qualcuno che gioca col il pad ps2 attaccato con l'adattatore? risontrate ritardi nella rispsosta dei comandi?

curvanord
11-10-2013, 21:17
ragazzi c'è qualcuno che gioca col il pad ps2 attaccato con l'adattatore? risontrate ritardi nella rispsosta dei comandi?

Eccolo..ma guarda non ti so dire perchè a quanto ho capito sto gioco tende a fare un tocco in più prima di tirare o passare.. si dovrebbe fare un confronto con e senza joypad.. riesci a fare passaggi di prima? Io si però appena passo la palla devo premere subito per passarla di prima altrimenti la stoppa..

curvanord
11-10-2013, 21:41
Trovo gente che non sa neanche il nome di questo gioco.. ma una cosa l'ha imparata..combinazione e filtrante :doh:

juza1971
12-10-2013, 11:46
Trovo gente che non sa neanche il nome di questo gioco.. ma una cosa l'ha imparata..combinazione e filtrante :doh:

Mai avuto problemi col filtrante o lancione in profondita': immediatamente capisci con che tipo di giocatore hai a che fare.Nel l'80% dei casi ti trovi il solito BM...nel momento che sfrutta il "magico contropiede" non basta far altro che :

1- tasto sx croce direzionale per compattare la linea difensiva verso la porta --il tasto dx serve per il fuorigioco
2-"chiamare" il proprio centrale a ritroso verso la linea difensiva .

Piu' semplice a farsi che a dirsi.Tornato il valutazione A BASSO dopo un periodo di purgatorio in B.

Formazione MLO:

nishikawa
onazi
alderweild-o'shea
M. taylor
behrami-wilson palacio
florenzi-isla
muriel-pellissier(sigthorson)

rating 616 % vittorie 51,1 :D .

mirkonorroz
12-10-2013, 11:47
Devo dire che nonostante tutto piu' gioco e piu' mi piace, contando che gioco solo offline. A me piace molto di piu' questo 2014 nel controllare i giocatori e nelle animazioni che il 2013. Poi non usando tiri-trucco le partite risultano piacevoli.
Quest'anno mi sa che lo preferisco a FIFA 14... ah no il 14 non c'e' piu' e' tornato 13 :stordita:
Pilotaggi a parte se l'anno prossimo esce un gioco completo con lo stesso modo di controllare i calciatori ed una grafica piu' curata, che non scatti..., ci faccio la firma.

curvanord
12-10-2013, 13:02
Mai avuto problemi col filtrante o lancione in profondita': immediatamente capisci con che tipo di giocatore hai a che fare.Nel l'80% dei casi ti trovi il solito BM...nel momento che sfrutta il "magico contropiede" non basta far altro che :

1- tasto sx croce direzionale per compattare la linea difensiva verso la porta --il tasto dx serve per il fuorigioco
2-"chiamare" il proprio centrale a ritroso verso la linea difensiva .

Piu' semplice a farsi che a dirsi.Tornato il valutazione A BASSO dopo un periodo di purgatorio in B.

Mmm io ho il joypad della ps2.. cmq la compattezza difensiva ce l'ho già impostata al massimo a 20 nelle tattiche.. :)

Bene allora si può ritornare in A :D

V3N0M77
12-10-2013, 13:31
Mmm io ho il joypad della ps2.. cmq la compattezza difensiva ce l'ho già impostata al massimo a 20 nelle tattiche.. :)

Bene allora si può ritornare in A :D

considerando che siete anche costretti a usare gli analogici (oltre all'adattatore e il resto, su pc), come fate a usare il joypad ps2 :muro:
ricordo una pessata a casa di amici,se non sbaglio a pes 2011: feci 1 ora e mezza di polemica per il mio rifiuto TOTALE a sfidarli con quel coso, a partire da fatto che dopo 5 minuti di gioco mi facevano male le mani come se avessi 80 anni :asd: dovevo mettere in pausa per placare il dolore, a parte il fatto che gli analog di quel coso fanno pena.
scusate lo sfogo :D

curvanord
12-10-2013, 14:02
Noooooooooo 90esimo vincevo 3-2 ma la partita viene annullata per un peggioramento nella connessione.. ma vaaa era pure il solito che faceva i pallonetti e filtranti..:muro:

curvanord
12-10-2013, 14:05
considerando che siete anche costretti a usare gli analogici (oltre all'adattatore e il resto, su pc), come fate a usare il joypad ps2 :muro:
ricordo una pessata a casa di amici,se non sbaglio a pes 2011: feci 1 ora e mezza di polemica per il mio rifiuto TOTALE a sfidarli con quel coso, a partire da fatto che dopo 5 minuti di gioco mi facevano male le mani come se avessi 80 anni :asd: dovevo mettere in pausa per placare il dolore, a parte il fatto che gli analog di quel coso fanno pena.

Purtroppo non ho altro per giocare :D quando si romperà compro quello della xbox.. a dire il vero la levetta sx già tende a destra di suo, si impalla ogni tanto.. per fortuna che uso le frecce per muovermi

Ai tempi di pes4 io giocavo con la tastiera.. W A S D e le quattro freccette.. e gli altri non ci credevano.. non so se mi spiego :cool:

kimgmate
12-10-2013, 18:07
bello passare per gamestop e vedere sullo scaffale xbox giochi usati n°5 pes 14....................grande konami. :D :D :D :D
e pensare che chi acquista sto genere di giochi lo fa per tenerselo un anno circa

Ste868686
12-10-2013, 18:31

vero.... tu giochi con quello xbox giusto? io ho sia il ps2 originale che quello xbox compatibile

Lo scorso anno comprati quello ps2 perchè effettivamente l'analogico funzionava decisamente meglio rispetto a al pad ps3 compatibile (che praticamente è come se avesse 16 direzioni e non un 360°)

Cmq ogni anno sul pad ce ne è una diversa: quest'anno è come se si notasse ancora di più che con un adattatore c'è ancora più ritardo nei comandi; inoltre con il pad xbox sembra che i tiri e i passaggi siano decisamente più incisivi.

L'unico problema è adattarsi alla nuova levetta per passaggi e movimenti (movimento tutto differente rispetto al pad ps2) tenendo conto anche dei normali ritardi che caratterizzano questo caputolo di PES.
Da tenere presente che utilizzando il pad play station, fino allo scorso anno, la maggiore incisività su movimenti e tiri veniva data se si usavano le freccette al posto della levetta, per questo ci giocavo alterando il pollice su stick e frecce a seconda della giocata da fare. Cosa quest'anno impossibile:muro:

cassanata
12-10-2013, 18:38
Devono trovare un'altra soluzione per il cambio cursore, ancora trovo difficoltà

Frank Rubens
12-10-2013, 18:54
La fiera dello slow motion.... 11vs11 online:

http://www.youtube.com/watch?v=kKgGlr0_8IA

V3N0M77
12-10-2013, 21:12
vero.... tu giochi con quello xbox giusto? io ho sia il ps2 originale che quello xbox compatibile

Lo scorso anno comprati quello ps2 perchè effettivamente l'analogico funzionava decisamente meglio rispetto a al pad ps3 compatibile (che praticamente è come se avesse 16 direzioni e non un 360°)

Cmq ogni anno sul pad ce ne è una diversa: quest'anno è come se si notasse ancora di più che con un adattatore c'è ancora più ritardo nei comandi; inoltre con il pad xbox sembra che i tiri e i passaggi siano decisamente più incisivi.

L'unico problema è adattarsi alla nuova levetta per passaggi e movimenti (movimento tutto differente rispetto al pad ps2) tenendo conto anche dei normali ritardi che caratterizzano questo caputolo di PES.
Da tenere presente che utilizzando il pad play station, fino allo scorso anno, la maggiore incisività su movimenti e tiri veniva data se si usavano le freccette al posto della levetta, per questo ci giocavo alterando il pollice su stick e frecce a seconda della giocata da fare. Cosa quest'anno impossibile:muro:

si uso il 360, che oltre ad avere degli analog nettamente migliori ha un'ergonomicità mostruosa..a parte il fatto della comodità di usare il pad ufficiale per pc (lo vedono immediatamente tutti i tutti i giochi o quasi senza scazzi)

non lo so, spendono tempo e risorse (con tutto quello che manca al gioco) per inserire una modalità secondo me ridicola..è un gioco di calcio, non un fps. concepisco al massimo un 2 vs 2 dove ci si possa divertire tutti, 11vs11 è solo un gran casino, lag a parte.

curvanord
13-10-2013, 10:54

Con tutti quei nomi sopra ogni giocatore non si capisce nulla :D

danazzo
13-10-2013, 19:42
ci sono patch dettagliate come ad esempio in fifa implementano tatuaggi ecc....?

zelig22
14-10-2013, 13:27
[QUOTE=Dextar;40108117]Con un pò di ritardo i mie link unrestrict per la nuova pes edit 1.1 :D

Hai notizie sull'uscita del kit server?

zelig22
14-10-2013, 14:14
[QUOTE=Dextar;40108117]Con un pò di ritardo i mie link unrestrict per la nuova pes edit 1.1 :D

Hai notizie sull'uscita del kit server?

Vi dico l'ultima, ieri ho fatto una partita on line senza pallone :D

Ste868686
14-10-2013, 14:19
[QUOTE=zelig22;40110307]

si anche a me è capitato

Ormai sceso a B a forza di quit altui e miei quando incontro gente dall'altra parte del mondo con connessione vergognosa

Io mi lamentavo di pes13, ma quello era un signor gioco rispetto a questo! Qua online di bug sfruttabili ce ne sono molti di più che il solito lancione. Giocatori che fanno sistematicamente sempre la stessa mossa e io come un cretino che cerco "il gioco" con un ritardo comandi pauroso!

Vedete che vi dico, se con la patch di novembre non aggiustano il gioco questo fa la fine di PES 5, un gioco totalmente rivoluzionato rispetto a pes 4 che poi alla fine piacque a pochi e si passò poi a PES6 che con tutte le migliorie ricalcava la giocabilità di pes4

curvanord
14-10-2013, 15:05
[QUOTE=zelig22;40110307]

Siamo in 3!

Frank Rubens
14-10-2013, 15:26
[QUOTE=zelig22;40110680]

Siamo in 3!

quando annunciarono la mancanza della pioggia, in molti ironicamente dissero "non ci sarà nemmeno il pallone"... :asd: :asd: e adesso vi lamentate?

zelig22
14-10-2013, 15:29
[QUOTE=curvanord;40111066]

quando annunciarono la mancanza della pioggia, in molti ironicamente dissero "non ci sarà nemmeno il pallone"... :asd: :asd: e adesso vi lamentate?

Altro bug, con alcuni stadi si blocca il gioco (provate "armand")

zelig22
14-10-2013, 15:31
Dimenticavo, nell'on line oltre che non poter scegliere la telecamera (leggete il ridicolo commento Konami "è quella giusta") non ci sono i guardalinee, non ci sono le panchine nè vedi le sostituzioni dei bambolotti :D

Frank Rubens
14-10-2013, 15:35
[QUOTE=Frank Rubens;40111196]

Altro bug, con alcuni stadi si blocca il gioco (provate "armand")

Dimenticavo, nell'on line oltre che non poter scegliere la telecamera (leggete il ridicolo commento Konami "è quella giusta") non ci sono i guardalinee, non ci sono le panchine nè vedi le sostituzioni dei bambolotti :D

Sono con le pezze al ****... :asd: :asd:
Sto gioco non doveva uscire, sarà la tomba di Pes

zelig22
14-10-2013, 15:36
Ho letto che in giappone Winning Eleven esce il 14 novembre. Ci scommettete che contemporaneamente faranno uscire la patch del gioco europeo confermando che stiamo testando una versione beta? :muro:

Ste868686
14-10-2013, 16:21

è chiaro perché nell'online devono levare qualcosa per appesantire di meno la connessione. Ma il problema è che dovrebbero togliere il loro amato pubblico per rendere il gioco fluido online.

Gideon
14-10-2013, 16:40
[QUOTE=curvanord;40111066]

lol:asd:

curvanord
14-10-2013, 18:05
Ma si chi se ne frega delle panchine e dei guadalinee, potevano togliere tutto e lasciare solo il campo, l'importante è la fluidità..

Ma in FIFA c'è sto problema del lag???

p.s. Abbiamo fatto un casino con i quote se notate haha.. tipo nel quote di gideon non ho scritto io ciò :D

antocomo
14-10-2013, 20:35
[QUOTE=zelig22;40111212]

Sono con le pezze al ****... :asd: :asd:
Sto gioco non doveva uscire, sarà la tomba di Pes

in effetti si sono tirati la zappa sui piedi perche molti non sapendo che uscirà la patch di novembre, speriamo risolutrice, hanno già probabilmente venduto il gioco visto l'online vergognoso.

Ma bastava ritardare di un mese l'uscita del gioco no :doh:

Jackhomo
14-10-2013, 20:38
riuscite ad accedere online?

Error51
14-10-2013, 21:13
no

juza1971
14-10-2013, 21:39
[QUOTE=zelig22;40110680]

Siamo in 3!

4 !!!:asd:

juza1971
14-10-2013, 21:46
Ma sto ***** di online funziona a voi?

Jackhomo
14-10-2013, 22:02
Ma sto ***** di online funziona a voi?

NO! la password giusta, è sbagliata :sofico:

juza1971
14-10-2013, 22:06
NO! la password giusta, è sbagliata :sofico:

Mi piacerebbe sapere cosa stanno combinando i jappo :asd: .

Jackhomo
14-10-2013, 22:08

stanno scrivendo l' online da favola :sofico:

turbofantasyfan
14-10-2013, 22:31
Ragazzi io ho iniziato la master con la pesedit 1.0! Da oggi in poi aggiornando la pesedit 1.1 e successive mi si sballa tutto??

juza1971
14-10-2013, 22:31
Leggendo in altri forum ci sono tonnellate di utenti pc che lamentano lo stesso problema :asd:

curvanord
14-10-2013, 22:33
raga appena arriva la patch sto gioco spaccherà.. siamo ottimisti :D

juza1971
14-10-2013, 22:35
raga appena arriva la patch sto gioco spaccherà.. siamo ottimisti :D

Giochi su pc? hai gli stessi nostri problemi?:D

curvanord
14-10-2013, 22:40
Giochi su pc? hai gli stessi nostri problemi?:D

Sisi gioco online su pc.. oggi non mi son collegato proprio perchè la mia connessione non va tanto bene oggi allora evito :)

BonamiX
14-10-2013, 23:02
Speriamo sia la volta buona ...:rolleyes: magari mi innamoro nuovamente e mi faccio qualche bella sfida con il socione Frank ...(che saluto ..);)

Buon divertimento a tutti ...:read:

Jackhomo
14-10-2013, 23:06
Leggendo in altri forum ci sono tonnellate di utenti pc che lamentano lo stesso problema :asd:

quale problema?

zelig22
15-10-2013, 07:26
[QUOTE=zelig22;40110307]

non saprei, non mi sono informato ultimamente, ma sapevo che quest anno cera un modo più semplice sempre tramite un loader di file particolare

Questa musica di pes è inascoltabile :muro:

zelig22
15-10-2013, 07:30

C'era manutenzione di emergenza ( a che serve poi?)

curvanord
15-10-2013, 09:28
[QUOTE=Dextar;40112524]

Questa musica di pes è inascoltabile :muro:

Io ho disattivato tutta le musiche da un pezzo.. che poi andando nella playlist ce ne sono tante (se non ricordo male) ma solo selezionate solo alcune, allora ti ritrovi ad ascoltare sempre guantanamera e quell'altra che sembra un coro da stadio :D

Gideon
15-10-2013, 09:44
Ma si chi se ne frega delle panchine e dei guadalinee, potevano togliere tutto e lasciare solo il campo, l'importante è la fluidità..

Ma in FIFA c'è sto problema del lag???

p.s. Abbiamo fatto un casino con i quote se notate haha.. tipo nel quote di gideon non ho scritto io ciò :D

si effettivamente i QUOTE si sono incasinati tutti:) tutto cio' che e' relativo a PES ha smesso di funzionare:asd:

fabbri.fili
15-10-2013, 14:05
come fa pena anke quest'anno...come si fa a peggiorare sempre di più anno in anno

Ste868686
15-10-2013, 14:33
mi dite un difensore, anche sui 2000, che ritenete affidabile?

zelig22
15-10-2013, 17:13

Andrè Luiz, costa poco ma è tostissimo :read:

Frank Rubens
15-10-2013, 17:26
Speriamo sia la volta buona ...:rolleyes: magari mi innamoro nuovamente e mi faccio qualche bella sfida con il socione Frank ...(che saluto ..);)

Buon divertimento a tutti ...:read:

Ciao caro :D
Se non esce una patch da 3 Gb mi sa che dobbiamo rimandare a chissà quale anno... o cambiare gioco :asd:

curvanord
15-10-2013, 17:33
Se non esce una patch da 3 Gb mi sa che dobbiamo rimandare a chissà quale anno... o cambiare gioco :asd:

Un altro pò è più grande la patch di tutto il gioco.. pensa te com'è messa konami :D

kimgmate
15-10-2013, 19:05
il dilemma poi...................konami ha detto che la rilascera' a novembre.......... ma quando?
inizio mese:D :D :D
meta' mese:mbe: :mbe: :mbe:
fine mese:mad: :mad: :cry: :cry:

.....un lasso di tempo che va dai 20 ai 45 giorni..... e mi sa pure che se con la patch non risolvono almeno il 95% dei bug qualcuno in konami dovrà farsi un bel harakiri alle palle

V3N0M77
15-10-2013, 21:33
il dilemma poi...................konami ha detto che la rilascera' a novembre.......... ma quando?
inizio mese:D :D :D
meta' mese:mbe: :mbe: :mbe:
fine mese:mad: :mad: :cry: :cry:

.....un lasso di tempo che va dai 20 ai 45 giorni..... e mi sa pure che se con la patch non risolvono almeno il 95% dei bug qualcuno in konami dovrà farsi un bel harakiri alle palle

penso che associare la data di rilascio di WE 2014 in jappone (che uscirà già "patchato") alla data di rilascio della patch sia la cosa più logica..

juza1971
15-10-2013, 21:41

Alderweild 1500 o giu' di li....abilita' difensiva 82 recupero palla e forza fisica 83 equilibrio 83 e velocita' piu' che dignitosa..un MUST

Ste868686
15-10-2013, 22:08
ok grazie

BonamiX
15-10-2013, 22:12

Ciao caro,
ma veramente siamo messi ancora così anche quest'anno...:muro:
Non è possibile ...! Maledetta Konami ...ha rovinato in pochi anni il miglior gioco di calcio che c'era in circolazione ..:doh:

A presto Frank ....;)