View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014
Ste868686
15-10-2013, 23:07
oggi mi è capitato 2 volte di perdere la partita prima ancora che cominciasse. Mentre fa il matchmaking non esce nemmeno il nome dell'avverasario che mi trovo la partita persa a tavolino
curvanord
16-10-2013, 00:17
oggi mi è capitato 2 volte di perdere la partita prima ancora che cominciasse. Mentre fa il matchmaking non esce nemmeno il nome dell'avverasario che mi trovo la partita persa a tavolino
A me è sempre cosi.. mi da annullamento incontro.. a volte ho fatto 5vittorie di fila ed una volta ho fatto quasi 10 sconfitte di fila :muro:
Ma per fare la rimessa laterale anche al centro come si fa?
kimgmate
16-10-2013, 11:39
penso che associare la data di rilascio di WE 2014 in jappone (che uscirà già "patchato") alla data di rilascio della patch sia la cosa più logica..
heheeheh......lo sai che per konami nulla è logico....:D :D :D
A me è sempre cosi.. mi da annullamento incontro.. a volte ho fatto 5vittorie di fila ed una volta ho fatto quasi 10 sconfitte di fila :muro:
Ma per fare la rimessa laterale anche al centro come si fa?
non premi nulla, è già al centro..
a me la disconnessione del matchmaking capiterà una volta ogni 10 partite..10 volte di fila mai, ma nemmeno 3 mai capitato. sono anche tornato tripla A a furia di partite completate (magari scattose ma completate..), però parlo di partite di classifica non di mlo.
curvanord
16-10-2013, 13:52
a me la disconnessione del matchmaking capiterà una volta ogni 10 partite..10 volte di fila mai, ma nemmeno 3 mai capitato. sono anche tornato tripla A a furia di partite completate (magari scattose ma completate..), però parlo di partite di classifica non di mlo.
Purtroppo ho la connessione che fa pietà perchè non è in ULL sapevo che in parte dipendeva anche da me :muro:
A me è successo solo all'uscita del gioco, circa 50 sconfitte in questo modo, al massimo 2-3 vittorie, non ho capito il motivo, ma ora dopo l'aggiornamento non capita più :rolleyes:
Frank Rubens
16-10-2013, 16:19
Lo avrò scritto 10 volte.. Per questo motivo al momento non gioco online
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
jonbonjovanni
16-10-2013, 16:24
per questo motivo io non l'ho ancora acquistato e se continua così non lo comprerò mai, e sarebbe il primo anno dopo 6....(parlo della versione pc)
Frank Rubens
16-10-2013, 16:54
Utenti PES 2014 su Xbox® 360! Avete difficoltà ad accedere online?
Le soluzioni per le modalità online della versione di PES 2014 per Xbox 360 sono in arrivo
Konami Digital Entertainment BV ha annunciato di aver trovato la ragione dei problemi che hanno interessato gli elementi online della versione di PES 2014 per Xbox 360, assicurando che presto sarà in grado di rilasciare una nuova patch.
Il Football Content Studio sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi riscontrati dagli utenti, fra cui quello che impone l'utilizzo di un'unità HDD per installare il Pacchetto Dati: sarà presto possibile per gli utenti installare l'aggiornamento su una unità USB. Ciò ridurrà inoltre i tempi di scaricamento per tutti i futuri Pacchetti Dati di PES 2014.
Konami si scusa per questi problemi e per l'effetto negativo che possono avere avuto sull'esperienza di gioco dei nostri utenti di PES 2014.
Sicuri??' :asd: :asd:
kimgmate
16-10-2013, 18:10
Utenti PES 2014 su Xbox® 360! Avete difficoltà ad accedere online?
Le soluzioni per le modalità online della versione di PES 2014 per Xbox 360 sono in arrivo
Konami Digital Entertainment BV ha annunciato di aver trovato la ragione dei problemi che hanno interessato gli elementi online della versione di PES 2014 per Xbox 360, assicurando che presto sarà in grado di rilasciare una nuova patch.
Il Football Content Studio sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi riscontrati dagli utenti, fra cui quello che impone l'utilizzo di un'unità HDD per installare il Pacchetto Dati: sarà presto possibile per gli utenti installare l'aggiornamento su una unità USB. Ciò ridurrà inoltre i tempi di scaricamento per tutti i futuri Pacchetti Dati di PES 2014.
Konami si scusa per questi problemi e per l'effetto negativo che possono avere avuto sull'esperienza di gioco dei nostri utenti di PES 2014.
Sicuri??' :asd: :asd:
esperienza di gioco?????????????
peccato che oltre all'on-line ci siano altri bug da risolvere....
il piu' odioso fino ad ora trovo quello del tiro. impossibile tirare di prima, ogni volta l'attaccante si allunga la palla di un passo in piu'. quel che basta al portiere per arrivare in anticipo................
peccato perchè gli 1vs1 tra i miei amici mi diverto da morire
Frank Rubens
16-10-2013, 18:24
esperienza di gioco?????????????
peccato che oltre all'on-line ci siano altri bug da risolvere....
il piu' odioso fino ad ora trovo quello del tiro. impossibile tirare di prima, ogni volta l'attaccante si allunga la palla di un passo in piu'. quel che basta al portiere per arrivare in anticipo................
peccato perchè gli 1vs1 tra i miei amici mi diverto da morire
Confermo.. 1vs1 tra umani è molto godibile
Speriamo sia la volta buona ...:rolleyes: magari mi innamoro nuovamente e mi faccio qualche bella sfida con il socione Frank ...(che saluto ..);)
Buon divertimento a tutti ...:read:
Ciao caro :D
Se non esce una patch da 3 Gb mi sa che dobbiamo rimandare a chissà quale anno... o cambiare gioco :asd:
Io son sempre qua che vi aspetto! :asd:
:D
Frank Rubens
16-10-2013, 19:14
Io son sempre qua che vi aspetto! :asd:
:D
In attesa di Football Simulator di 2K Games.. :D
In attesa di Football Simulator di 2K Games.. :D
:eek:
sarebbe????
kimgmate
17-10-2013, 11:51
sarebbe????
gioco di calcio con i giocatori della NBA :D :D :D
ragazzi nella patch si sà se inseriranno le competizioni?
curvanord
17-10-2013, 17:04
Oggi aprendo il gioco (si vede anche in statistiche) mi dice che c'è un nuovo pacchetto dati con due palloni nuovi: uno si chiama "tafugo".. Ma da dove si scarica? Oppure è già stato scaricato in automatico?
Frank Rubens
17-10-2013, 18:22
sarebbe????
Una vana speranza...:help:
antocomo
17-10-2013, 18:34
Oggi aprendo il gioco (si vede anche in statistiche) mi dice che c'è un nuovo pacchetto dati con due palloni nuovi: uno si chiama "tafugo".. Ma da dove si scarica? Oppure è già stato scaricato in automatico?
GIA VOLEVO SAPERLO PURE IO
mirkonorroz
17-10-2013, 18:37
sarebbe????
Sarebbe il gioco di calcio piu' scriptato della storia.
Frank Rubens
19-10-2013, 10:51
Ieri sera tra amici fino alle 3 di notte, troppo divertente.. A dimostrazione che comunque in qualche modo riesce sempre ad incollarti alla TV con il pad in mano
Inviato dal mio TF300T con Tapatalk 4
kimgmate
19-10-2013, 12:44
Ieri sera tra amici fino alle 3 di notte, troppo divertente.. A dimostrazione che comunque in qualche modo riesce sempre ad incollarti alla TV con il pad in mano
quoto.....offline human vs human è troppo divertente. ed i bug si avvertono poco.
con gioco connesso ad internet diventa veramente tutta altra cosa.
Franck hai fatto caso ad una cosa?
se giochi offline con profilo xbox sconnesso da internet puoi calciare di prima
se giochi offline con profilo xbox connesso ad internet ogni volta che tenti di calciare di prima il giocatore tende sempre ad allungarsi la palla di un passo.
cmq per chi ha problemi di subire sempre il filtrante basta settare bene la formazione e gestire bene la linea difesa con i tasti dx-sx della croce direzionale.................solo che si deve stare sempre molto concentrati perchè al primo ritardo di copertura si paga
non ci sono i giudici di porta, i giocatori vanno a riprendere il pallone da soli a fondo campo...Questo Pes fà tanto anni '80:asd: potevano mettere la coppa dei campioni invece della champions:asd:
non ci sono i giudici di porta, i giocatori vanno a riprendere il pallone da soli a fondo campo...Questo Pes fà tanto anni '80:asd: potevano mettere la coppa dei campioni invece della champions:asd:
aggiungi pure lo stile grafico dei menu che risale almeno ai tempi del nokia 3310
Frank Rubens
19-10-2013, 17:19
aggiungi pure lo stile grafico dei menu che risale almeno ai tempi del nokia 3310
E la musichetta di 90° minuto durante gli highlights... :D
quoto.....offline human vs human è troppo divertente. ed i bug si avvertono poco.
con gioco connesso ad internet diventa veramente tutta altra cosa.
Franck hai fatto caso ad una cosa?
se giochi offline con profilo xbox sconnesso da internet puoi calciare di prima
se giochi offline con profilo xbox connesso ad internet ogni volta che tenti di calciare di prima il giocatore tende sempre ad allungarsi la palla di un passo.
Non ho mai provato, ti faccio sapere.. Grazie :-)
Edit: ho letto che hanno risolto per il dlc xbox, prova ad installare il pacchetto che ci facciamo un due partite tra di noi!
E la musichetta di 90° minuto durante gli highlights... :D
Non ho mai provato, ti faccio sapere.. Grazie :-)
Edit: ho letto che hanno risolto per il dlc xbox, prova ad installare il pacchetto che ci facciamo un due partite tra di noi!
E' come quando al cinema fanno i prequel... questo in realtà è Pes1980:asd: a novembre quando faranno l'aggiornamento delle rose ci ritroveremo Falcao, Platini, Maradona etc.:asd:
antocomo
19-10-2013, 20:42
vero. speriamo nella patch
juza1971
20-10-2013, 10:55
Abbiamo fatto le 5 a casa mia :asd: :gluglu: .Confermo : off line e' "mostruoso".
juza1971
20-10-2013, 10:56
:asd:
kimgmate
20-10-2013, 12:45
è veramente un peccato come cambi il gioco da offline ad online.......secondo me cmq la fluidita' del gioco dovrebbe essere come in modalita' allenamento.li si il gioco gira alla grande. forse in partita con arbitri, pubblico e menate varie il gioco diventa troppo pesante da gestire
Ste868686
20-10-2013, 15:00
da offiline a online il cambio è abissale
La maggior parte dei gol li prendo per il cambio giocatore completamente fallato e privo di qualsiasi intelligenza artificiale. Con avversario che deve scattare su un lancio o quando viene imbucato i giocatori me li cambia tutti tranne quello più utile. Ma se lo metto in ASSISTITO il cambio giocatore dite va meglio???
Poi mi sono scocciato di giocare con player dall'altra parte del mondo. Ma a pes 11 era così bello selezionare la zona dove pescare il player... bah
Per me finora pes11 online rimane il gioco più divertente online e con mille pregi che già ho elencato, seguito ahimè da pes13 che che tutti i suoi difetti del lancione era un gioco decisamente più godibile di questo ultimo pes
antocomo
20-10-2013, 16:04
è veramente un peccato come cambi il gioco da offline ad online.......secondo me cmq la fluidita' del gioco dovrebbe essere come in modalita' allenamento.li si il gioco gira alla grande. forse in partita con arbitri, pubblico e menate varie il gioco diventa troppo pesante da gestire
vero offline è molto bello
il lancione L1 triangolo è troppo esagerato, ormai la maggior parte gioca cosi
mi è capitato di giocare rare partite come se fosse offline e mi sono divertito parecchio
pazientiamo ancora 3 settimane...:sperem:
vero offline è molto bello
il lancione L1 triangolo è troppo esagerato, ormai la maggior parte gioca cosi
mi è capitato di giocare rare partite come se fosse offline e mi sono divertito parecchio
pazientiamo ancora 3 settimane...:sperem:
a me non dispiace tutto sommato, gioco solo online, le partite sono concitate e combattute come non mai e la situazione a livello di connessione è migliorata direi..poi questo è un gioco dove si può fare qualsiasi cosa: dal lancione, al fraseggio, a bersi tutta la squadra da centrocampo col singolo forse come mai prima (pes 2008 a parte).
per l'online devono solo correggere qualcosina (in primis i portieri) poi posso tirare avanti un altro anno..secondo me è per chi gioca off vs cpu che la situazione non è tanto rosea.
il filtrante alto è ancora efficace ma non cosi devastante, quello basso nettamente più ridimensionato..va reimparato nell'utilizzo (parlo di quello base).
non vi sembra che questo PES sia eccezionale fino all'area di rigore avversaria per poi decadere a causa del fatto di segnare sempre uguale ?
(di fare GOAL su colpo di testa poi non ne parliamo, è impossibile)
antocomo
20-10-2013, 20:51
a me non dispiace tutto sommato, gioco solo online, le partite sono concitate e combattute come non mai e la situazione a livello di connessione è migliorata direi..poi questo è un gioco dove si può fare qualsiasi cosa: dal lancione, al fraseggio, a bersi tutta la squadra da centrocampo col singolo forse come mai prima (pes 2008 a parte).
per l'online devono solo correggere qualcosina (in primis i portieri) poi posso tirare avanti un altro anno..secondo me è per chi gioca off vs cpu che la situazione non è tanto rosea.
il filtrante alto è ancora efficace ma non cosi devastante, quello basso nettamente più ridimensionato..va reimparato nell'utilizzo (parlo di quello base).
non sono d'accordo, col lancione mi trovo spesso in difficoltà giocando con 4 difensori in linea
Bersi tutta la squadra non mi è ancora successo, ho trovato qualcuno che ci ha provato ma l'ho fermato senza grossi problemi
Offline non ci sono problemi, ovviamente con qualche difetto
antocomo
20-10-2013, 20:52
non vi sembra che questo PES sia eccezionale fino all'area di rigore avversaria per poi decadere a causa del fatto di segnare sempre uguale ?
in che senso segnare sempre uguale??
nel senso del giocatore che con azione personale si presenta davanti al portiere o palla rasoterra laterale e goal. a voi riesce segnare con colpo di testa ?
ragazzo mio, di testa (angoli o cross) segno e subisco la maggior parte dei gol di pes 2014 :asd: fra giocatore libero e portieri i gol di testa sono il piatto forte.
secondo me tu giochi offline e in full manual, avendo magari quel bug sui colpi di testa.
non sono d'accordo, col lancione mi trovo spesso in difficoltà giocando con 4 difensori in linea
Bersi tutta la squadra non mi è ancora successo, ho trovato qualcuno che ci ha provato ma l'ho fermato senza grossi problemi
Offline non ci sono problemi, ovviamente con qualche difetto
sul lancione io mi trovo in difficoltà soprattutto se l'avversario sa come si corre palla al piede a questo gioco.
per i gol alla maradona ho notato che quasi nessuno online ha appreso i vantaggi che porta la nobile arte della bici nel guadagnare decine di metri di campo (da kick off arrivi quasi sempre all'area), magari unita a R3 per uscire dai contrasti..oppure le giocate in controllo/finte fra RT e levetta destra. sarà che adoro giocare cosi, visto che mi han reso orfano del filtrante a tutto campo :asd:
questo anche per dire che si fa gol in tutti i modi.
turbofantasyfan
20-10-2013, 21:52
Alla fine il gioco offline non è male, e' cambiato tutto in meglio!
La master (che faccio ormai da non so quanti anni) con l'introduzione del cambio squadra e' quasi completa! Una cosa che mi fa incazzare come un bue e' la seguente cosa: hanno eliminato l'editor stadi, hanno messo 20 stadi per non so quante squadre! Hanno impostato il konami stadium come stadio di default per non so quante squadre!
Ora facendo il campionato inglese, piuttosto che quello tedesco, piuttosto che quello spagnolo sembra non cambi nulla!
Cosa serve introdurre le coreografie gli spettatori animati una grande atmosfera se si gioca sempre nello stesso stadio! Trovo questa cosa una caratteristica schifosa del gioco!
Nella master ho cambiato due campionati.. Il fattore ambiente lo ritengo importante.. E mi sembra di giocare sempre lo stesso campionato! Pazzesco
"ragazzo mio, di testa (angoli o cross) segno e subisco la maggior parte dei gol di pes 2014 fra giocatore libero e portieri i gol di testa sono il piatto forte.
secondo me tu giochi offline e in full manual, avendo magari quel bug sui colpi di testa."
Diagnosi perfetta; è propro così, gioco offline e full manual
Gioco off line perché l'online è lentissimo e perdo sempre cosa che con le vecchie versioni non mi succedeva!
curvanord
20-10-2013, 23:50
"ragazzo mio, di testa (angoli o cross) segno e subisco la maggior parte dei gol di pes 2014 fra giocatore libero e portieri i gol di testa sono il piatto forte.
secondo me tu giochi offline e in full manual, avendo magari quel bug sui colpi di testa."
L'unico modo che non si segna è da fuori area :muro:
Ste868686
20-10-2013, 23:55
vero a meno che non riesci a incarrare quella combinazione premendo 2 vole il tiro e la seconda appena prima che colpisca la palla (che poi è difficile da fare off, online è a ****)
I portieri da fuori area sono insuperabili, da dentro sono dei babbei assoluti
una domanda: ma cambiando campionato cosa succede di preciso? perdo la squadra?
Mah, io ho segnato diverse volte da fuori area col tiro manuale. Ti escono certi missili che il portiere non vede nemmeno...a patto di indirizzarli come si deve si intende :D
Per quanto riguarda i colpi di testa, è difficile segnare soprattutto perchè i giocatori non imprimono la giusta potenza al pallone e di tiri escono fiacchi, per questo conviene effettuare dei cross molto tesi.
kimgmate
21-10-2013, 01:46
finalmente dopo un mese konami è riuscita a rilasciare la patch per xbox e sono riuscito a fare la mia prima partita on-line.
ho fatto una sola partita e gia' posso dire una cosa:
il gioco da il meglio di se human vs human. come scritto precedentemente tutti i bug si notano pochissimo ed il gioco rimane fluido. divertentissimo
le partite vs pc sono godibilissime anche se però l'ia soffre di dribblomania, infatti ogni giocatore controllato dalla cpu tenta sempre almeno un dribbling prima di giocare la palla. in un centinaio di partite penso di aver visto il passaggio di prima da parte della cpu solo in qualche raro caso.
partite on-line. il gioco mi è sembrato subito piu' macchinoso rispetto all'offline.
persiste quel fastidioso bug del tiro di prima impossibile da fare. anche se devo dire che grazie a quello il primo gol l'ho fatto perchè stoppando la palla ho mandato fuori tempo il portiere e sul secondo gol il portiere è uscito a valanga regalandomi il rigore gol della vittoria.però se funzionasse a dovere avrei vinto nettamente visto che ho avuto altre 3 occasioni in contropiede ma non sfruttate per suddetto bug.
squadra impostata come quando gioco offline però la difesa si piazza come caxxo vuole lei. in piu' di un'occasione mi sono trovato con i buchi al centro per fortuna che sono sempre riuscito a rimediare.
preso gol sul palo del portiere. mai successo offline.
anche su xbox ci sono i bimbodementi che si sconnettono al 90 minuto, quello che ho trovato io aveva 285 punti. scarso e pure si sconnette.io se fossi konami per eliminare il problema farei bannaggio a tempo. ti sconnetti? hai la connessione pessima? bene! se dopo tot partite vai in B, ti fai una settimana (anche se sarebbe meglio un mese) solo di offline se vuoi giocare. altrimenti o sistemi per bene la connessione o giochi correttamente (una sola partita ed ho gia' messo uno nella black list :D :D :D )
purtroppo online sembra proprio tutto altro gioco. tutti i bug si avvertono in maniera maggiore. di positivo è che non ho avvertito nessun lag e nessun ritardo ai comandi......
speriamo nella patch correttiva
Gabro_82
21-10-2013, 10:58
Certo che è una vergogna che non lo fanno uscire su steam. :mad:
el_pocho2008
21-10-2013, 11:04
ma offline umano contro umano perchè non tira mai di prima?
ho impostato tiri base filtranti base
tacche assistenza 2
semiassistito
ecco..avevo letto che c'erano grossi problemi sulle conclusioni manuali, probabilmente è quello. se usi il tiro base, sono grappoli di gol di testa, quasi un cheat.
col tiro base ne ho fatto solo 1 (su tiro al volo)e ho preso diversi pali + gol su respinte. bisognerebbe provare il tiro avanzato/manuale. per ora conviene molto di più cercare il fondo che accentrarsi per tirare da fuori..se ti devi accentrare meglio puntare direttamente verso l'area piccola.
kimgmate
21-10-2013, 11:53
tacche assistenza 2
semiassistito
a me funziona, però ho notato che lo fa solo se hai il profilo sconnesso da internet (io ho l'xbox però)
Ste868686
21-10-2013, 11:58
ragazzi cosa succede se cambio campionato?
antocomo
21-10-2013, 12:41
come no ne ho fatti e subiti 4 5
al 2013 4 o 5 li vedevi in una singola sessione di gioco, delle volte in una partita sola :D parlo di tiro base/guidato.
tacche assistenza 2
semiassistito
a me online tira di prima da dentro l'area se viene servito sulla corsa, per dire...o se capita una palla mezza altezza. se invece riceve in mezzo all'area una palla che gli si adagia sui piedi ed è fermo, di solito deve stoppare..ma anche qui non vedo regole, forse sono io che non conosco un controllo, a volte mi tira di prima su tap in, a volte no. boh.
è anche vero che stanotte con sta storia dello stoppapalla mi ha messo fuori causa il difensore e ho segnato..avessi tirato al volo veniva respinta.
fabbri.fili
21-10-2013, 13:51
è prorpio fatto male, distanza abissali fra i reparti, il tiro al volo lo fa quando gli pare a lui, lo sto a seguire non si capisce come si fa, non si fermano mai, ricvevono il pallone in un punto e si fermano 20 metri dopo...i giapponesi devono smettere di fare giochi di calcio tanto non è che capiscono molto di calcio...
el_pocho2008
21-10-2013, 17:19
ma nei contrasti a che serve la levetta di destra?
io la uso ma anche se non la uso è la stessa cosa
nel senso non ho capito cosa serve la levetta destra per difendere
kimgmate
21-10-2013, 18:50
ma nei contrasti a che serve la levetta di destra?
io la uso ma anche se non la uso è la stessa cosa
nel senso non ho capito cosa serve la levetta destra per difendere
serve per dare la spallata
el_pocho2008
21-10-2013, 19:14
io muovo ma non da la spallata
come si fa?
kimgmate
21-10-2013, 20:00
quando contrasti e magari stai correndo spalla a spalla con il tuo avversario se la leva la tiri verso di lui vedi che gli da la spallata.
non è evidentissima tipo mossa di lotta greco romana, però vedi che il tuo avversario rallenta, incespica, si ferma (dipende dai casi e con giocatore lo fai. se usi giovinco per fare contrasto di sicuro non vedi na sega di niente :D :D :D )
cmq sul manuale d'istruzione è scritto tutto, io a memoria non mi ricordo però mi esce in automatico ormai
antocomo
21-10-2013, 20:10
ma le combinazioni a voi riescono?
nno ho ancora capito come funzionano
E poi quando rinvio col portiere come mai 9 volte su 10 non la prendo mai di testa? Mi sovrastano sempre, c'è qualche tasto in particolare da usare?
curvanord
21-10-2013, 21:55
Su quanti tiri? Bisogna vedere il rapporto..
O se da quando hai comprato il gioco non è una buona media :D
Ste868686
22-10-2013, 00:40
sceso da A a valutazione B con disconnessioni Alto.
tante consecutive tra disconnessione avversario e partite perse 3-0 senza nemmeno giocarle. Tra l'altro per me non è un problema del server, o meglio, come nel 2012, hanno trovato il modo di disconnettersi e vincere la partita direttamente.
In questo momento poi ho il gioco bloccato al caricamento prima di una partita, e se non si è bloccato il gioco suppongo che l'avversario abbia "frezzato" la connessione e sta aspettando che io spenga per vincerla 3-0
Il problema che io posso metterli si tutti in lista nera (anche se 100 posti finiranno presto), ma se scendo a valutazione C devo solo buttare il gioco
sceso da A a valutazione B con disconnessioni Alto.
tante consecutive tra disconnessione avversario e partite perse 3-0 senza nemmeno giocarle. Tra l'altro per me non è un problema del server, o meglio, come nel 2012, hanno trovato il modo di disconnettersi e vincere la partita direttamente.
In questo momento poi ho il gioco bloccato al caricamento prima di una partita, e se non si è bloccato il gioco suppongo che l'avversario abbia "frezzato" la connessione e sta aspettando che io spenga per vincerla 3-0
Il problema che io posso metterli si tutti in lista nera (anche se 100 posti finiranno presto), ma se scendo a valutazione C devo solo buttare il gioco
In realtà si blocca su alcuni stadi non è colpa dei tuoi avversari (almeno su pc) è un ennesimo bug del gioco :muro:
ragazzi cosa succede se cambio campionato?
Se cambi campionato ti porti la tua formazione. e il tuo bugget.
Se però superi i limiti di valore di quel campionato devi vendere qualcuno.
Se torni al precedente campionato ti ritrovi la formazione che avevi prima, senza chiaramente gli acquisti effettuati nell'altro. Spero di essermi spiegato
kimgmate
22-10-2013, 11:55
confermo che sto gioco online è proprio una gran merdaaaaaa.
impossibile finire la partita o perchè peggiora la connessione o perchè l'idiota di turno si sconnette.
qui non capisco come certa genta si diverta ad avere 900 punti senza giocare :confused: :confused: :confused: , mi piacerebbe averli tra le mani 5 minutini :D :D :D
oltretutto è impossibile giocare se non si ha la possibilita' di fare i passaggi ed i tiri di prima. o il difensore ti recupera oppure il portiere arriva sempre in anticipo.
peccato perchè ieri stavo castigando il classico bimbomerdaminkiareal che usa il lancione. ed una volta neutralizzato nn sanno piu' che fare.:fuck: :fuck:
mi sa che torno offline e attendo patch.........
ultima chicca, mentre giocavo oltre al commento di pardo si sentiva la voce di altri che parlavano in sottofondo. misteri di konami
confermo che sto gioco online è proprio una gran merdaaaaaa.
impossibile finire la partita o perchè peggiora la connessione o perchè l'idiota di turno si sconnette.
qui non capisco come certa genta si diverta ad avere 900 punti senza giocare :confused: :confused: :confused: , mi piacerebbe averli tra le mani 5 minutini :D :D :D
oltretutto è impossibile giocare se non si ha la possibilita' di fare i passaggi ed i tiri di prima. o il difensore ti recupera oppure il portiere arriva sempre in anticipo.
peccato perchè ieri stavo castigando il classico bimbomerdaminkiareal che usa il lancione. ed una volta neutralizzato nn sanno piu' che fare.:fuck: :fuck:
mi sa che torno offline e attendo patch.........
mmm..mi chiedo se solo io (su pc) riesco ormai da diversi giorni a finire tutte le partite, tranne uno che mi si è disconnesso sul 3-1 all'85° (vittoria mia) e un altro caso di peggioramento linea subito al kick off. per il resto non vedo problemi devastanti. vabbè che gioco solo dalle 24 in poi e non faccio la mlo.
oltretutto sarà una settimana che non vedo una disconnessione in fase di matchmaking.
E poi quando rinvio col portiere come mai 9 volte su 10 non la prendo mai di testa? Mi sovrastano sempre, c'è qualche tasto in particolare da usare?
è il discorso solito, se per esempio uso la juve e rinvio lungo centrale, se c'è llorente le prendo quasi tutte..se per dire c'è tevez, no. è anche una questione di fisico/altezza e capacità nel gioco aereo del pippotto a cui è indirizzato il rinvio.
antocomo
22-10-2013, 12:51
Su quanti tiri? Bisogna vedere il rapporto..
O se da quando hai comprato il gioco non è una buona media :D
una cinquantina di partite
Ste868686
22-10-2013, 14:30
Se cambi campionato ti porti la tua formazione. e il tuo bugget.
Se però superi i limiti di valore di quel campionato devi vendere qualcuno.
Se torni al precedente campionato ti ritrovi la formazione che avevi prima, senza chiaramente gli acquisti effettuati nell'altro. Spero di essermi spiegato
ok grazie
@V3N0M77 io fino a giusto una settimana fa le partita in linea di massima le completavo tutte. Da una settimana a questa parte sono iniziate le disconnessioni ancor prima di cominciare a giocarle. Poi uno si vede i profili degli utenti con cui hai perso la partita e si può ipotizzare sommariamente che questi o sono tanto fortunati o hanno imparato, come nel 2012, il trucchetto che ti fa vincere a tavolino prima ancora di inziare la partita
antocomo
22-10-2013, 14:45
ma possibile che tutti i gol li prendo col lancione?
non riesco a contrastarlo anche perche quando fanno scattare i giocatori e poi lanciano non riesco a selezionare i miei difensori che guardano l'attaccante scattare vicino a loro a pochi metri.
Uno addirittura mi ha fatto 3 trucchetti all'inizio partita. Batte, fa scattare il giocatore, lo lancia e va in gol. Sono riuscito a pareggiare 2 volte ma alla terza mi son cadute le palle per terra
ma voi come fate?
non riesco a contrastarlo anche perche quando fanno scattare i giocatori e poi lanciano non riesco a selezionare i miei difensori che guardano l'attaccante scattare vicino a loro a pochi metri.
Uno addirittura mi ha fatto 3 trucchetti all'inizio partita. Batte, fa scattare il giocatore, lo lancia e va in gol. Sono riuscito a pareggiare 2 volte ma alla terza mi son cadute le palle per terra
ma voi come fate?
Prova con la croce direzionale ad arretrare la linea difensiva, se indovini i tempi funziona :read:
juza1971
22-10-2013, 17:06
Passato a AA..ultime 50 partite o giu' di li neanche una disconnessione o quittaggi vari..sara' perche' la mia black list e' quasi stracolma :asd: .
juza1971
22-10-2013, 17:54
Passato a AA..ultime 50 partite o giu' di li neanche una disconnessione o quittaggi vari..sara' perche' la mia black list e' quasi stracolma :asd: .
P.S.: Appena persa 0-3 a tavolino or ora:asd: contro un certo robertopruneck valutazione B ALTO 31 vittorie di fila:asd:
Micidiali sti servers Kozzami.
kimgmate
22-10-2013, 18:12
ma voi come fate?
se puo' esserti di aiuto. io avendo avuto la possibilita' di connettermi solo l'altro giorno (problemi dlc xbox :D :D ), ho fatto abbastanza pratica con offline. anche se non è giocare come contro un umano cmq ci sono squadre tipo l'arsenal che usano il lancione a scavalcare abbastanza spesso.
per prima cosa devi avere una difesa a 4, se giochi a 3 è un suicidio.
poi nelle strategie metti difesa decisa e sulla linea difesa metti 0 tacche. poi devi far pratica con il tasto direzionale e devi premere per far abbassare la linea della tua difesa OGNI VOLTA CHE PERDI PALLA.
così facendo ti ritrovi sempre ad avere i tuoi difensori abbastanza bassi da poter anticipare ogni tipo di filtrante.
naturalmente devi fare molto allenamento per sincronizzarti con i tasti però al 98% neutralizzi il lancione. poi puo' succedere anche di prendere gol ma diventa una cosa sporadica.
ancora meglio se i tuoi due centrali sono pure veloci.
io ultimamente gioco con il bayern e con la formazione di default, il 4-2-3-1. l'unica pecca che ha sono i centrali lenti però ha due giocatori fenomenali: mandzukic che usato spalle alla porta/torre e ariete di sfondamento è fortissimo e poi kroos. fa i tagli sempre dietro la difesa avversaria. nei filtranti corti bassi è una manna perchè ti ritrovi spesso solo davanti al portiere
scusate ma anche attivando gli infortuni sono quasi a meta' syagione e non ho mai avuto infortuni:confused:
e' una casualita'?
mirkonorroz
22-10-2013, 19:21
In pratica ora giochi solo contro chi sai di battere :sofico:
juza1971
22-10-2013, 19:22
ma voi come fate?
Anto il trucco per cosi' dire e' semplice:io arretro nella maggior parte dei casi col CC arretrato nel momento in cui lo seleziono fino alla mia area di rigore...fai conto che ho naingolan o r. meireles...e ciao ciao lancione. Preventivamente posiziono a uomo il centrale...eppoi ragazzi ci sono anche le legnate....
antocomo
22-10-2013, 21:27
se puo' esserti di aiuto. io avendo avuto la possibilita' di connettermi solo l'altro giorno (problemi dlc xbox :D :D ), ho fatto abbastanza pratica con offline. anche se non è giocare come contro un umano cmq ci sono squadre tipo l'arsenal che usano il lancione a scavalcare abbastanza spesso.
per prima cosa devi avere una difesa a 4, se giochi a 3 è un suicidio.
poi nelle strategie metti difesa decisa e sulla linea difesa metti 0 tacche. poi devi far pratica con il tasto direzionale e devi premere per far abbassare la linea della tua difesa OGNI VOLTA CHE PERDI PALLA.
così facendo ti ritrovi sempre ad avere i tuoi difensori abbastanza bassi da poter anticipare ogni tipo di filtrante.
naturalmente devi fare molto allenamento per sincronizzarti con i tasti però al 98% neutralizzi il lancione. poi puo' succedere anche di prendere gol ma diventa una cosa sporadica.
ancora meglio se i tuoi due centrali sono pure veloci.
io ultimamente gioco con il bayern e con la formazione di default, il 4-2-3-1. l'unica pecca che ha sono i centrali lenti però ha due giocatori fenomenali: mandzukic che usato spalle alla porta/torre e ariete di sfondamento è fortissimo e poi kroos. fa i tagli sempre dietro la difesa avversaria. nei filtranti corti bassi è una manna perchè ti ritrovi spesso solo davanti al portiere
Anto il trucco per cosi' dire e' semplice:io arretro nella maggior parte dei casi col CC arretrato nel momento in cui lo seleziono fino alla mia area di rigore...fai conto che ho naingolan o r. meireles...e ciao ciao lancione. Preventivamente posiziono a uomo il centrale...eppoi ragazzi ci sono anche le legnate....
Prova con la croce direzionale ad arretrare la linea difensiva, se indovini i tempi funziona :read:
non sono abituato a giocare in questo modo
sono 15 anni che gioco a pes con 4 difensori in linea e difesa molto alta e ho sempre avuto una media gol subita bassa
Non riuscirò mai ad imparare a giocare in questo modo, l'unica mia speranza è che ridimensionino il lancione con la patch e che sistemino il cambio semiassistito, perche non seleziona mai il difensore che voglio
non sono abituato a giocare in questo modo
sono 15 anni che gioco a pes con 4 difensori in linea e difesa molto alta e ho sempre avuto una media gol subita bassa
Non riuscirò mai ad imparare a giocare in questo modo, l'unica mia speranza è che ridimensionino il lancione con la patch e che sistemino il cambio semiassistito, perche non seleziona mai il difensore che voglio
ma allora come facevi a pes 2013..io ne ho beccato uno un paio di sera fa, mi ha ucciso di filtranti alti tutta la partita. lui real io barca, alla fine 1-1. ho fatto il gravissimo errore di tenere difesa alta e contropiede veloce (oltre a prendere il barcellona..), mi sono salvato solo con recuperi miracolosi, scivolate da dietro sul pallone e portiere miracolato. se entrava la punizione di messi sulla traversa al 90°, perdeva pure :asd:
Ste868686
23-10-2013, 00:44
chi è che ha come frase profilo "l'importante non è vincere, è l'unica cosa che conta"
qualche utente di questo forum?
curvanord
23-10-2013, 01:04
ma voi come fate?
Un piccolo trucchetto che funziona in parte: il giocatore che guidi lo porti indietro vicino la difesa e sul suo portatore di palla tieni premuto quadrato (o pulsante del tiro).. volendo se premi due volte velocemente quadrato fai un raddoppio di pressing. Praticamente invece di fare te il pressing tenendo premuto il pulsante dei passaggi (dico cosi perchè io ho il joypad ps2 :D) lo fai fare ai compagni e te vai dietro in difesa ;)
In questo modo io noto che riesco molto bene a togliere la palla, forse perchè l'avversario non vede il cursore allora si imbroglia?!
chi è che ha come frase profilo "l'importante non è vincere, è l'unica cosa che conta"
qualche utente di questo forum?
è una frase di boniperti credo, quindi sarà juventino. come frase ho messo un bestemmione (modificato, perchè liscio me lo censurava) :asd:
antocomo
23-10-2013, 12:36
ma allora come facevi a pes 2013..io ne ho beccato uno un paio di sera fa, mi ha ucciso di filtranti alti tutta la partita. lui real io barca, alla fine 1-1. ho fatto il gravissimo errore di tenere difesa alta e contropiede veloce (oltre a prendere il barcellona..), mi sono salvato solo con recuperi miracolosi, scivolate da dietro sul pallone e portiere miracolato. se entrava la punizione di messi sulla traversa al 90°, perdeva pure :asd:
ma il cambio cursore funzionava nel 13 e poi secondo me nel 14 il lancione e' piu devastante
ma il cambio cursore funzionava nel 13 e poi secondo me nel 14 il lancione e' piu devastante
anche per me nel 2013 funzionava ma c'era anche una possibilità molto maggiore che passassero filtranti bassi da 40 metri. nel 2014 ci sono una marea di giocatori che si inseriscono, quindi il DC se è preso sulla corsa e non è fuorigioco, fa fatica. a quel punto puoi usare una delle tecniche suggerite, oppure tieni la difesa molto bassa con un'impostazione tattica che si avvicina alla difesa decisa.
l'avevo detto già prima che uscisse il gioco che sarebbe stata ancora la sagra dei filtranti, bastava vedere il filmato di italia-germania dove pure abate faceva inserimenti centrali più veloce di garrincha correndo per 60 metri :D
io preferisco prendermi dei rischi e pressare tantissimo in modo da non dare all'avversario il tempo materiale per rendersi conto di chi sta scattando. il vantaggio di fare cosi è recuperare molti più palloni a centrocampo.
antocomo
23-10-2013, 14:47
Un piccolo trucchetto che funziona in parte: il giocatore che guidi lo porti indietro vicino la difesa e sul suo portatore di palla tieni premuto quadrato (o pulsante del tiro).. volendo se premi due volte velocemente quadrato fai un raddoppio di pressing. Praticamente invece di fare te il pressing tenendo premuto il pulsante dei passaggi (dico cosi perchè io ho il joypad ps2 :D) lo fai fare ai compagni e te vai dietro in difesa ;)
In questo modo io noto che riesco molto bene a togliere la palla, forse perchè l'avversario non vede il cursore allora si imbroglia?!
si ma cosi mi sembra di non giocare io e non mi piace
Ste868686
23-10-2013, 19:28
è una frase di boniperti credo, quindi sarà juventino. come frase ho messo un bestemmione (modificato, perchè liscio me lo censurava) :asd:
niente volevo stanarlo... perchè dopo che con la juventus stava perdendo 3-1 contro una modestissima Irlanda del nord (ero andato in bagno e non avevo fatto in tempo a scegliere la squadra) e non vedeva la palla, il genio ha pensato bene di disconnettersi
Capisco che si può mettere in lista nera ma prima o poi questa raggiungerà il limite. Intanto sono finito in un girone nero (val B e disconnessione Alto) dove su 5 partite in media 3 vanno a puttane tra connessioni che saltano e gente che si disconnette
Frank Rubens
24-10-2013, 09:05
Comunque ha ragione Kim, su xbox con account offline il gioco ne guadagna in reattività.. Assurdo..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
kimgmate
24-10-2013, 11:50
Comunque ha ragione Kim, su xbox con account offline il gioco ne guadagna in reattività.. Assurdo..
ciao Franck. ma nelle partite veloci on-line a te riescono tiri/passaggi di prima?
e noto pure però che ai miei avversari invece riesce. ieri sera contro uno ho subito 23 tiri totali e 20 sullo specchio della porta (il bello è che 17 arano da fuori area e non ho avuto problemi, gli altri 3 che gli sono valsi i gol praticamente cross dal fondo con relativo colpo vincente di testa). io invece ne ho fatti 6 ma a fatica.....
impossibile vincere se non hai botta di **** o se non riesci a tirare. peccato perchè avevo avuto le occasioni migliori
Ste868686
24-10-2013, 14:17
adesso proprio soddisfazione grandissima.... giocato contro un cheater(72 vittorie, 11 pareggi, 7 sconfitte e val B disconnessioni Alto è un cheater), gli faccio fare l'1-0 poi incomincio a giocare ma manco insistendo tanto e allo scadere del primo tempo gli faccio 1-1 con Birsa
Inizia il secondo tempo e lui incomincia a laggare il gioco ogni volta che ho la palla allora gli regalo il 2-1 e mi faccio anche l'autogol del 3-1.
Continuo a giocare facendo solo possesso e poi in un azione accorcio 2-3. Dall'80 al 90 faccio solo possesso con i miei difensori per non fargli fare il lag, apena parte l'ultimo minuto di recupero parte la mia azione sperando nel colpaccio e destino vuole che Birsa mette il 3-3!
Lista nera (sempre più piena) e partita completata contro un cheater!
LOL. sto leggendo in giro tutti i problemi che hanno gli utenti console, viene da dire di provare a staccare frigo e forno :asd:
kimgmate
24-10-2013, 18:13
LOL. sto leggendo in giro tutti i problemi che hanno gli utenti console, viene da dire di provare a staccare frigo e forno :asd:
si ma è scandaloso vedere come il gioco cambia da on ad off-line oppure con account microsoft connesso oppure no...........
Energia.S
24-10-2013, 21:36
scusate ma questo non è il tread ufficiale del gioco per PC?!?
Perchè continuo a leggere discussioni sulla versione xbox360?!? :rolleyes:
scusate ma questo non è il tread ufficiale del gioco per PC?!?
Perchè continuo a leggere discussioni sulla versione xbox360?!? :rolleyes:
primo perchè pes è un gioco per console, pure se esce su pc..è il Re di tutti i porting, se nascondi il pc e lasci il monitor, non c'è NULLA che ti faccia pensare di non avere accesa una console, a parte la fluidità e i filtri. secondo, su pc non penso sia arrivato a 100 mila copie :asd:
fabbri.fili
24-10-2013, 22:48
come si fa a fare il velo e ripartire di scatto senza che il giocatore la stoppi?
T-Duke76
25-10-2013, 13:56
primo perchè pes è un gioco per console, pure se esce su pc..è il Re di tutti i porting, se nascondi il pc e lasci il monitor, non c'è NULLA che ti faccia pensare di non avere accesa una console, a parte la fluidità e i filtri. secondo, su pc non penso sia arrivato a 100 mila copie :asd:
1) Pes su pc quasi ogni anno è il titolo più venduto della stagione autunnale o comunque sempre ai primi posti
2) Ogni volta che qualche parente od amico consolaro viene a giocare a Pes sul miopc la prima frase è sempre " azz però la grafica è migliore" la seconda di solito è "ma è più fluido per pc".
3)Anche se PES vendesse 3 copie su pc questa rimane comunque la sezione per pc ;)
1) Pes su pc quasi ogni anno è il titolo più venduto della stagione autunnale o comunque sempre ai primi posti
2) Ogni volta che qualche parente od amico consolaro viene a giocare a Pes sul miopc la prima frase è sempre " azz però la grafica è migliore" la seconda di solito è "ma è più fluido per pc".
3)Anche se PES vendesse 3 copie su pc questa rimane comunque la sezione per pc ;)
un thread ufficiale in sezione console nemmeno esiste da quel che ho visto e comunque, prima che la situazione degeneri, ci tengo a precisare che ce l'ho per PC -forse sono pure l'unico-, quindi sono in regola :asd: :read:
Frank Rubens
25-10-2013, 16:43
I giochi a livello gameplay sono identici, a parte qualche bug in esclusiva per l'una o per l'altra piattaforma:D
mirkonorroz
25-10-2013, 17:22
Io cce ll'ho per ppicci' e ppure profumato :D
Ora lo posso dire, Questo gioco fa schifo al c@zzo, forse il peggiore di sempre, è privo di ogni logica, la base potrebbe anche starmi bene ma è fatto da cane:
- portieri da scandalo, e si che li avevano migliorati, una vergogna, uscite penose con triangolo escono come degli handicappati, su traversone basso si muovono alla moviola, quasi sempre gol
- pallone a volte invisibile online, assurdo
- tiri patetici, impossibile tirare al volo, spesso stoppano e tirano, na mmerda
- colpi di testa su cross quasi inesistenti
- flipper a gogo, bello il motore grafico... uno schifo !! la palla a volte si impenna come se accelerata da non so che....
- online instabile, completamete, in fase di ricerca avversario a volte si disconnette e toglie punti e abbassa anche livello cortesia, così, tutto in automatico, bello Konami di m*erda, così poi tocca giocare con cheaters e gente che disconnette....
- tutto mi sembra lasciato al caso, moooolto spesso, altro che simulazione.
- bug del pallonetto, quasi sempre gol, gente che lo usa da ogni posizione
- AI tonta, altro che difensori rapidei ecc, spesso lasciano buchi disumani
- caricato il tiro spesso i giocatori si paralizzano correndo in avanti senza passare, ma cos'è sta roba ???
- inerzia dei movimenti assurda sembra a volte che giochino sul ghiaccio
- Su tutto, il cambio uomo snervante, inutilizzabile
Ma sti colgioni provano il gioco prima di farlo uscire ????
Io dovrei buttare i miei sodli in uno schifo del genere?? Ahimè l'ho già fatto, impensabile aspettarsi un disatro simile, altro che giocate e giocate e più vi piacerà, gioco gioco e mi fa sempre più cagare.
Speranze di una patch miracolosa sono davvero remote, uscirà la solita presa per il çulo di quelle merdacce di Konami da meno di 20 MB da far ridere.
VERGOGNA E SCHIFO non ci sono parole per descrivere sto flop totale !!!!
Almeno spero di non essere l'unico...scusate termini scurrili e sfogo ma non si può più andare avanti così
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ora lo posso dire, Questo gioco fa schifo al c@zzo, forse il peggiore di sempre, è privo di ogni logica, la base potrebbe anche starmi bene ma è fatto da cane:
- portieri da scandalo, e si che li avevano migliorati, una vergogna, uscite penose con triangolo escono come degli handicappati, su traversone basso si muovono alla moviola, quasi sempre gol
- tiri patetici, impossibile tirare al volo, spesso stoppano e tirano, na mmerda
- flipper a gogo, bello il motore grafico... uno schifo !! la palla a volte si impenna come se accelerata da non so che....
- online instabile, completamete, in fase di ricerca avversario a volte si disconnette e toglie punti e abbassa anche livello cortesia, così, tutto in automatico, bello Konami di m*erda, così poi tocca giocare con cheaters e gente che disconnette....
Io dovrei buttare i miei sodli in uno schifo del genere?? Ahimè l'ho già fatto, impensabile aspettarsi un disatro simile, altro che giocate e giocate e più vi piacerà, gioco gioco e mi fa sempre più cagare.
Speranze di una patch miracolosa sono davvero remote, uscirà la solita presa per il çulo di quelle merdacce di Konami da meno di 20 MB da far ridere.
Almeno spero di non essere l'unico...scusate termini scurrili e sfogo ma non si può più andare avanti così
intanto devi specificare se hai la versione pc, perchè non siam mica qui a smacchiare gli esagoni del pallone ai consolari :asd:
il gioco purtroppo è uscito 2 mesi prima del previsto -scelta di konami- e questo ha comportato diverse noie, a partire da un gameplay con tante limature da fare: per esempio i portieri al day 1 hanno sempre fatto cilecca, ma prima di pes 2014 le patch correttive uscivano quasi subito, quindi il problema era sempre contenuto..direi di aspettare novembre inoltrato(:asd:) visto che almeno 4 o 5 dei tuoi punti critici potrebbero essere risolti.
poi mentre aspetti con ansia patogena l'alba di una nuova era, puoi sempre sollazzarti andando sulla pagina fb di pes dove la domanda del giorno è:
Quanto ci metti a impostare il tuo schema di gioco?
i commenti migliori (selezionati fra milioni di insulti) sono questi:
-Faccio prima a convocare i giocatori reali!
-ho cominciato il 23 settembre quando finisco ti dico
-il tempo che ce mettete voi ad aggiornallo
-Si sta spostando il cursore verso gli uomini in panchina...intanto sto cagando
-I have started when I first got the game and havent finished yet
antocomo
25-10-2013, 23:48
ma porca miseria hanno aumentato la velocita di gioco? stasera sembra un flipper
Frank Rubens
26-10-2013, 10:16
Mi sa che quest'anno mi rassegno al solo off line, preferibilmente contro amici....
Ci vuole davvero un miracolo, altro che patch ....
L'altro ieri rilasciata una nuova patch per xbox (non vi incazzate), dove dicevano che erano stati risolti tutti i problemi dell'on line e migliorati alcuni aspetti del gameplay... Probabilmente sono riusciti solo a risolvere il problema del download del dlc, perchè il pallonetto killer rimane, il portiere idiota rimane, il matchmaking con vittorie/sconfitte a tavolino stile Inter Jakartone è stato migliorato in peggio: ho provato a fare una partita online, su 5 tentativi 3 vittorie a tavolino, una nulla ed una sconfitta senza nemmeno visualizzare il nick dell'avversario. Alla fine non ho giocato.
Mi sa che quest'anno mi rassegno al solo off line, preferibilmente contro amici....
Ci vuole davvero un miracolo, altro che patch ....
L'altro ieri rilasciata una nuova patch per xbox (non vi incazzate), dove dicevano che erano stati risolti tutti i problemi dell'on line e migliorati alcuni aspetti del gameplay... Probabilmente sono riusciti solo a risolvere il problema del download del dlc, perchè il pallonetto killer rimane, il portiere idiota rimane, il matchmaking con vittorie/sconfitte a tavolino stile Inter Jakartone è stato migliorato in peggio: ho provato a fare una partita online, su 5 tentativi 3 vittorie a tavolino, una nulla ed una sconfitta senza nemmeno visualizzare il nick dell'avversario. Alla fine non ho giocato.
tutti gli aspetti che sottolinei saranno sistemati a novembre, credo che la patch per xbox, oltre all'accesso online, abbia fixato subito un paio di bug sui controlli manuali.
poi sarò un caso isolato, ma di problemi online su pc sono giorni che non ne vedo.
- caricato il tiro spesso i giocatori si paralizzano correndo in avanti senza passare, ma cos'è sta roba ???
- inerzia dei movimenti assurda sembra a volte che giochino sul ghiaccio
Quoto tutto parola per parola, finalmente un feedback serio da inviare a konami :friend:
Personalmente non ci ho giocato molto, ma l'effetto inerzia tipo 'Holiday on Ice' è quanto di più fastidioso abbiano mai concepito alla Konami, anche impostare lo schema di gioco al rallentatore è veramente noiosissimo, per non parlare delle rose ancora ferme ai primi giorni di mercato se dipendesse solo da Konami, per un gioco che 'dura' qualcosa come circa 10 mesi loro ne attendono 2 per aggiornarlo, cosa tra l'altro inspiegabile in quanto potrebbero tranquillamente far uscire piccoli aggiornamenti continui cominciando a metter pezze qua e là, scoprendo subito se le nuove patch sono efficaci o devono essere a loro volta riviste, invece no mega-patch di novembre con il rischio di chissà quali nuovi bug...serietà della Konami sotto i piedi fallimento quasi totale.
intanto devi specificare se hai la versione pc, perchè non siam mica qui a smacchiare gli esagoni del pallone ai consolari :asd:
il gioco purtroppo è uscito 2 mesi prima del previsto -scelta di konami- e questo ha comportato diverse noie, a partire da un gameplay con tante limature da fare: per esempio i portieri al day 1 hanno sempre fatto cilecca, ma prima di pes 2014 le patch correttive uscivano quasi subito, quindi il problema era sempre contenuto..direi di aspettare novembre inoltrato(:asd:) visto che almeno 4 o 5 dei tuoi punti critici potrebbero essere risolti.
poi mentre aspetti con ansia patogena l'alba di una nuova era, puoi sempre sollazzarti andando sulla pagina fb di pes dove la domanda del giorno è:
Quanto ci metti a impostare il tuo schema di gioco?
i commenti migliori (selezionati fra milioni di insulti) sono questi:
-Faccio prima a convocare i giocatori reali!
-ho cominciato il 23 settembre quando finisco ti dico
-il tempo che ce mettete voi ad aggiornallo
-Si sta spostando il cursore verso gli uomini in panchina...intanto sto cagando
-I have started when I first got the game and havent finished yet
Mi riferisco alla versione PC e al game play online, gioco solo li.
Sarà così difficile per i Jappa prendere Pes 6 (ultimo degno) aggiornarlo ai tempi odierni e far uscire qualcosa di buono??
Ciao
Ste868686
27-10-2013, 01:01
I giochi a livello gameplay sono identici, a parte qualche bug in esclusiva per l'una o per l'altra piattaforma:D
non penso. Ogni volta che vedo pes su una consolle sembra un gioco diverso rispetto al pc, o almeno lo era per pes13 e i precedenti
Una cosa su pc è sicura(sempre riferendoci a pes13 perchè il 14 l'ho visto solo sul mio), la giocabilità su pc spesso cambia a seconda della configurazione pc. I pc meno performanti hanno tutt'altra giocabilità rispetto a quelli più potenti. E'tutto molto più veloce
Frank Rubens
27-10-2013, 06:23
non penso. Ogni volta che vedo pes su una consolle sembra un gioco diverso rispetto al pc, o almeno lo era per pes13 e i precedenti
Una cosa su pc è sicura(sempre riferendoci a pes13 perchè il 14 l'ho visto solo sul mio), la giocabilità su pc spesso cambia a seconda della configurazione pc. I pc meno performanti hanno tutt'altra giocabilità rispetto a quelli più potenti. E'tutto molto più veloce
Pes 2011 e Pes 2013 li ho avuti e giocati per entrambe le piattaforme ed il gameplay è identico.. La parte online è stata sempre migliore su console, quella grafica su PC come è ovvio che sia.
Frank Rubens
27-10-2013, 06:34
Ieri sera giocato con amici, dopo l'ultima patch che è sì per xbox ma saranno migliorie che arriveranno per tutti. Segnalo:
- ribattini "forzati" spariti del tutto (tiro, respinta del portiere sempre sui piedi dell attaccante).. In una ventina di partite non ne abbiamo visto uno, quando la scorsa settimana un gol su due era su ribattino e giù di bestemmie..
- migliorati i tiri da lontano, sono più tesi e forti ma i portieri sempre fortissimi
- migliorati i tocchi ed i tiri di prima
- migliorato il portiere sul primo palo
Rimangono i momenti di demenza dei portieri, soprattutto quell animazione odiosa del portiere che si piega su un ginocchio spostandosi per fare entrare il pallone, ed i giocatori a volte imbambolati che non rispondono ai comandi con il pallone sotto al naso.
kimgmate
27-10-2013, 09:09
Ieri sera giocato con amici, dopo l'ultima patch che è sì per xbox ma saranno migliorie che arriveranno per tutti. Segnalo:
- ribattini "forzati" spariti del tutto (tiro, respinta del portiere sempre sui piedi dell attaccante).. In una ventina di partite non ne abbiamo visto uno, quando la scorsa settimana un gol su due era su ribattino e giù di bestemmie..
- migliorati i tiri da lontano, sono più tesi e forti ma i portieri sempre fortissimi
Rimangono i momenti di demenza dei portieri, soprattutto quell animazione odiosa del portiere che si piega su un ginocchio spostandosi per fare entrare il pallone, ed i giocatori a volte imbambolati che non rispondono ai comandi con il pallone sotto al naso.
volevo postare le mie impressioni proprio ieri sulla nuova patch da 4mb. però ho evitato per non essere linciato dagli utenti per pc :D :D
quoto tutto, una cosa che ho notato è che devo giocare senza i nomi dei giocatori altrimenti nei contrasti soprattutto quelli affollati non si capisce na mazza e fa effetto caos
il menu' però è rimasto bradipo come prima
Peterd80
27-10-2013, 10:05
Ragazzi mi consigliate il migliore joypad x rendere il gioco al meglio?? Per caso ci vuole x forza quello della Microsoft modello Xbox???
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Frank Rubens
27-10-2013, 10:33
volevo postare le mie impressioni proprio ieri sulla nuova patch da 4mb. però ho evitato per non essere linciato dagli utenti per pc :D :D
quoto tutto, una cosa che ho notato è che devo giocare senza i nomi dei giocatori altrimenti nei contrasti soprattutto quelli affollati non si capisce na mazza e fa effetto caos
il menu' però è rimasto bradipo come prima
Sono buone notizie per tutti, consolari e pcisti
Ragazzi mi consigliate il migliore joypad x rendere il gioco al meglio?? Per caso ci vuole x forza quello della Microsoft modello Xbox???
Non per forza, ma IMHO lo reputo il migliore in assoluto.. poi ci sono anche pad per PC con la stessa disposizione di stick e tasti (vedi i logitech) che vanno benone pure quelli
Jackhomo
27-10-2013, 12:00
Per questioni di impugnatura, preferisco i logitech :)
kimgmate
27-10-2013, 12:27
il migliore in assoluto secondo me come ergonomia quello xbox........poi su amazzonia lo trovi pure ad ottimi prezzi.
confermo che il gioco dopo la patch è migliorato di molto......addirittura mi sembra pure leggermente piu' lento il ritmo partita.
anche quando perdo lo reputo piu' per incapacita' mia che per per situazioni esterne.
portieri buoni, anche se mi sembra che prendano gol molto piu' facilmente con i tiri centrali tesi da fuori area. da vicini sono tutti fenomeni o almeno è difficile segnare.
varieta' di gol notevole. al momento ho segnato in tutti i modi escluso la rovesciata.solo che devi avere il giocatore giusto ed essere posizionato correttamente
rimane ancora quel effetto di binari in determinate situazioni di gioco in cui è impossibile avere il controllo sul giocatore.
tutto sommato mi diverte anche se ci sono ancora migliorie da fare. speriamo bene
su ps3 ci sono rallentamenti consistenti nell'ultima 3/4 e sono presenti bug che su pc non esistono neppure.
Jackhomo
27-10-2013, 13:15
su ps3 ci sono rallentamenti consistenti nell'ultima 3/4 e sono presenti bug che su pc non esistono neppure.
infatti, io che gioco da pc molti problemi di cui leggo in questo thread non li vedo.....
antocomo
27-10-2013, 14:11
confermo e' vergognoso
kimgmate
27-10-2013, 14:14
rallentamenti presenti anche su xbox ma nn sempre......
juza1971
27-10-2013, 16:30
per quanto riguarda il chip shot killer ovvero il mortifero pallonetto :asd: ?
Frank Rubens
27-10-2013, 20:47
per quanto riguarda il chip shot killer ovvero il mortifero pallonetto :asd: ?
Permane, purtroppo... :muro:
ci sono partite online tiratissime che finiscono tipo 1-0/2-1..poi capita -spesso- una partita come ieri sera, juve-milan 5-5 ..passare dal 1-3 al 4-3 non mi ha messo al sicuro da balotelli :asd:
Ste868686
28-10-2013, 14:18
ci sono partite online tiratissime che finiscono tipo 1-0/2-1..poi capita -spesso- una partita come ieri sera, juve-milan 5-5 ..passare dal 1-3 al 4-3 non mi ha messo al sicuro da balotelli :asd:
balotelli, ibra, van persie, ronaldo e molti altri sono decisamente migliori di Messi in questo gioco. Messi è diventato un inutile purtroppo
balotelli, ibra, van persie, ronaldo e molti altri sono decisamente migliori di Messi in questo gioco. Messi è diventato un inutile purtroppo
messi per me resta devastante se usi tricks e giocate ma c'è da dire che in questo gioco, se si sa dribblare e avanzare, pure bonucci diventa weah..ormai ho perso il conto dei coast to coast online con qualsiasi giocatore.
il "problema" è che il barcellona nel complesso soffre molto più che nel passato la fisicità di altre squadre.
peppiniello77
28-10-2013, 20:05
anche higuain e' migliore
Vincent79
28-10-2013, 23:03
Salve ragazzi, ho bisogno di una vostra consulenza per l'acquisto di una vga...
fino a qualche settimana fa giocavo con un nvidia 8800 Ultra poi, non so come, sarà partito il firmware (porca putt.....) e quindi sono costretto a prendere una nuova vga per questo gioco...
cosa mi consigliate (ho un budget di circa € 150)???
la mia configurazione è un I5 ed 8Gb di ram con alimentatore modulare da 520 Watt (enermax)!!!
peppiniello77
29-10-2013, 13:09
fino a qualche settimana fa giocavo con un nvidia 8800 Ultra poi, non so come, sarà partito il firmware (porca putt.....) e quindi sono costretto a prendere una nuova vga per questo gioco...
la mia configurazione è un I5 ed 8Gb di ram con alimentatore modulare da 520 Watt (enermax)!!!
ma si dice firmware o bios?io lo chiamo bios....
cmq dipende a che giochi giochi dicci piu informazioni
curvanord
29-10-2013, 19:01
Ti consiglio di andare nella sezione adatta di questo forum.. ti consiglio anche di non prendere come riferimento questo gioco visto che gira anche con un intel hd 3000 :D
juza1971
29-10-2013, 20:08
Questa ve la devo raccontare: gioco contro un tizio di nome Fintas spagnolo 880 valutazione....ovviamente lo anniento,zero skill lancioni e basta.Magicamente partita annullata e dalla rabbia mi dimentico di metterlo in black list.
Rigioco immediatamente..la rotella gira gira gira....ho pensato "solita partita persa a tavolino"....invece udite udite: racimolo 964 punti ma la cosa assurda e' che l'altro player era il tizio in questione :asd:
Dio esiste :D
curvanord
29-10-2013, 20:26
Che fortuna che ti hanno dato i punti :D
Cmq anche io son capitato giorni fa che mentre giocavo è caduta la connessione e cercando un nuovo avversario mi è ricapitato lo stesso tizio..
Inoltre con questo tizio ci avevo giocato un'altra volta un mese fa circa..
Il mondo è piccolo :sofico:
antocomo
29-10-2013, 20:28
ma come si fanno i colpi di testa a centrocampo?
mi capita sempre di essere sovrastato dagli avversari che si staccano da terra di almeno 5 metri :mbe:
Ste868686
29-10-2013, 21:02
messi per me resta devastante se usi tricks e giocate ma c'è da dire che in questo gioco, se si sa dribblare e avanzare, pure bonucci diventa weah..ormai ho perso il conto dei coast to coast online con qualsiasi giocatore.
il "problema" è che il barcellona nel complesso soffre molto più che nel passato la fisicità di altre squadre.
pes era sempre bello per la semplicità dei controlli. Messi nel 2013 pure soffriva degli stessi problemi, ma nello stretto se lo sapevi usare era insuperabile.
Magari con i trick è devastante, ma perchè io per dribblare devo usare per forza i tricik(fra l'altro quelli in movimento sono molto difficili, specie online) quando lo stesso messi nella realtà dribbla con velocità e palla attaccata al piede, non facendo giochetti( che tra l'altro quasi nessuno fa, a parte in certi momenti)
Poi vabbè è sempre la stessa storia(oramai da sempre) che ritengono messi un solo dribblomane che tira preciso e non uno che riesce a imbucarti l'uomo, che fa scambi stretti ecc ecc
kimgmate
29-10-2013, 21:20
pes era sempre bello per la semplicità dei controlli. Messi nel 2013 pure soffriva degli stessi problemi, ma nello stretto se lo sapevi usare era insuperabile.
Magari con i trick è devastante, ma perchè io per dribblare devo usare per forza i tricik(fra l'altro quelli in movimento sono molto difficili, specie online) quando lo stesso messi nella realtà dribbla con velocità e palla attaccata al piede, non facendo giochetti( che tra l'altro quasi nessuno fa, a parte in certi momenti)
Poi vabbè è sempre la stessa storia(oramai da sempre) che ritengono messi un solo dribblomane che tira preciso e non uno che riesce a imbucarti l'uomo, che fa scambi stretti ecc ecc
perchè se fanno messi che dribbla senza trick tanto val giocare..............saresti in porta ad ogni azione :D :D :D :D
perchè pes 2014 usando solo la levetta di movimento è leggermente pachidermico sullo stretto. devi sempre destreggiarti con R3/RS/RT/RB..scatti, giocate, sportellate, suola..tempismo giusto per concatenare le animazioni.il problema è che giocando cosi qualsiasi giocatore va via sullo stretto e può farsi tutto il campo come fosse messi, soprattutto contro la cpu, contro umani pure, ma dipende anche dalla bravura dell'altro.
Ste868686
29-10-2013, 23:30
perchè pes 2014 usando solo la levetta di movimento è leggermente pachidermico sullo stretto. devi sempre destreggiarti con R3/RS/RT/RB..scatti, giocate, sportellate, suola..tempismo giusto per concatenare le animazioni.il problema è che giocando cosi qualsiasi giocatore va via sullo stretto e può farsi tutto il campo come fosse messi, soprattutto contro la cpu, contro umani pure, ma dipende anche dalla bravura dell'altro.
e oltre quello il fisco di un giocatore è un elemento più che rilevante
antocomo
30-10-2013, 18:25
che vergogna, mi domando come si possa nel 2014, rilasciare un gioco online cosi vergognoso. E pensare che il 13 era una spanna avanti
purtroppo se con la patch non risolvono mi sa che mi tocca passare alla concorrenza
juza1971
31-10-2013, 11:38
che vergogna, mi domando come si possa nel 2014, rilasciare un gioco online cosi vergognoso. E pensare che il 13 era una spanna avanti
purtroppo se con la patch non risolvono mi sa che mi tocca passare alla concorrenza
Anto, personalmente da quando sono in valutazione AA il 90% delle partite e' lag-free, liscio come l'olio..poi ovviamente ti ritrovi il russo o il cinese valutazione B di turno :asd: .
Ultima settimana nessuna disconnessione "naturale" o "forzata" :fagiano:
Frank Rubens
31-10-2013, 22:42
Disponibile la demo per PC :asd:
Ci sono vari link alternativi...
http://pesfan.it/content/275-Pes-2014-disponibile-la-demo-per-PC
Disponibile la demo per PC :asd:
Ci sono vari link alternativi...
http://pesfan.it/content/275-Pes-2014-disponibile-la-demo-per-PC
:doh:
antocomo
01-11-2013, 11:11
Anto, personalmente da quando sono in valutazione AA il 90% delle partite e' lag-free, liscio come l'olio..poi ovviamente ti ritrovi il russo o il cinese valutazione B di turno :asd: .
Ultima settimana nessuna disconnessione "naturale" o "forzata" :fagiano:
io sono in AA
a parte il lag ci sono rallentamenti mostruosi in area di rigore, difensori che si addormentano, cambio cursore che non funziona, passi la palla e rimane attaccata al piede senza passarla...
parlo della ps3
juza1971
01-11-2013, 11:40
io sono in AA
a parte il lag ci sono rallentamenti mostruosi in area di rigore, difensori che si addormentano, cambio cursore che non funziona, passi la palla e rimane attaccata al piede senza passarla...
parlo della ps3
il cambio cursore e' micidiale .......:asd:
Jackhomo
01-11-2013, 11:58
..oggi online il festival degli idioti.....
ormai banno tutti quelli che fanno i pallonetti
Ste868686
01-11-2013, 12:04
ma chissà se quella non è una demo che incorpora già alcune modifiche che ci saranno con la patch
Energia.S
01-11-2013, 12:18
si la demo sembra avere una giocabilità migliorata ed ottimizzata, evidentemente simile alla patch che uscirà questo mese...
Comunque nessuno che nel tread ufficiale per pc abbia ancora postato questo?
PES2014 File Loader full 1.0.2.0 (fixed)
Manage game content using files and folders: much easier and quicker to install/remove patches, without the need modify *.cpk files.
Allow to add a lot more functionality via plugin system.
http://i1136.photobucket.com/albums/n490/jenkey1002/logo_zps1df9bda0.png
http://s21.postimg.org/5mhm860ad/Schermata_11_2456598_alle_13_36_49.png
http://i1136.photobucket.com/albums/n490/jenkey1002/jenkey1002_zpscf631e8d.png
Change log version 1.0.2.0 :
Fixed game speed slider issue
Fixed GK kit bugs
Update faceloader supports custom skin texture (please read "Docs\faceloader.html" for more info)
Added option skin.color for faceloader : allow to assign player's skin color
Update kitloader supports addition league
Added ball speed slider in gameplay plugin
Adjusted scale of slider value
Fixed bugs for some plugins
Available plugin :
KitLoader.dll : Manage kits with GDB system, supports PNG kit
FaceLoader.dll : Assign face & hair for player, manage with GDB system, support custom skin texture
Lodmixer.dll : Misc visual tweaks, change screen resolution, enforce picture quality...
SongLoader.dll : Allow to add & playback hca file ingame
VideoLoader.dll : Addition feature for fileloader can load video file (.usm)
Gameplay.dll : Included many options & slider allow to adjust gameplay's values with opinion
Speeder.dll : Increase or decrease gameplay speed, improve performance, fix some system's bugs
Included some samples in "FileLoader\GDB\face\" please delete before using
Download 1.0.2.0 full : (fixed)
Zippyshare : http://adf.ly/YDQyR
Moddingway : http://adf.ly/YDQyS
fonte: http://jenkey1002.blogspot.it/2013/10/pes2014-file-loader-full-1020.html
kimgmate
01-11-2013, 15:01
il cambio cursore e' micidiale .......:asd:
si perchè il fischio dei fuorigioco........??????????????????????? su 10, 7 li sbaglia
juza1971
01-11-2013, 19:05
ma funzionano i server?
io sono in AA
parlo della ps3
questi 2 sono opera della ps3..i cali di frame al 100% e l'ultima su pc mi è capitato solo 1 volta da quando ho il gioco
Ste868686
02-11-2013, 10:06
a me che la palla rimane attaccata al piede, o meglio che carichi per un passaggio e il giocatore non fa nulla, succede spessissimo
Questo e il cambio giocatore sono i bug peggiori perchè non c'è possibilità di adattamento da parte del giocatore umano
kimgmate
02-11-2013, 12:00
a me che la palla rimane attaccata al piede, o meglio che carichi per un passaggio e il giocatore non fa nulla, succede spessissimo
Questo e il cambio giocatore sono i bug peggiori perchè non c'è possibilità di adattamento da parte del giocatore umano
secondo me bug o difetti del gioco:
-cambio cursore troppo lento e non sempre cambia con il giocatore piu' logico o quello che voglio io
-il giocatore tende spesso ( prima della patch era peggio però) a stoppare la palla prima di passare. quindi passaggi di prima limitati
-contrasti fisici. tendenzialmente il giocatore piu' tecnico ha la meglio sul rimpallo successivo al contrasto.
-fasi di gioco a volte (tante volte:D :D ), e soprattutto nella trequarti caotica. rimpalli e nuvola di giocatori in pochi metri quadri
-fase difensiva da migliorare anche se si riesce a marginare i classici contropiedi per i buchi lasciati dai centrali.
-facilita' a volte con cui si fa/subisce gol. l'altra sera vincevo 2-0 a meta' primo tempo. ho perso 7 a 2. al pareggio avversario la mia squadra è andata in brodo di giuggiole:D :D :D . il bello è che le due partite successive ho perso ancora 5 -1 e 6-3
-a volte i giocatori si fermano e: non vanno in profondita', si fermano 1 metro prima di andare a contrastare, si fermano e poi fanno ripartenza veloce perdendo tempo prezioso.....
- i portieri subiscono gol da fuori area su tiro centrale non proprio resistibile
però nel complesso mi diverto e mi diverte piu' del 2013
spero nella prox patch
Ste868686
02-11-2013, 18:52
dopo la patch di novembre vedremo se sarà il caso di ritornare a pes13
Energia.S
02-11-2013, 19:05
Se installi il fileloader, ci sono le opzioni per migliorare notevolmente la risposta dei comandi e la giocabilità
vedi sotto:
Nuovo aggiornamento del file loader (derivazione del vecchio kitserver)
http://i1136.photobucket.com/albums/n490/jenkey1002/333_zpsd98b9897.png
PES2014 File Loader full 1.0.2.1 (http://jenkey1002.blogspot.jp/2013/11/pes2014-file-loader-full-1021.html)
Change log version 1.0.2.1 :
Added new plugin :
Match.dll : with feature allows to change match time.
Fixed bug for responsiveness fix (it didnt work correctly in older version)
Fixed bug for faceloader :
Correct skin color during gameplay
Custom skin texture now works correctly
Updated kitloader : (please read "Docs\Kitloader.html" for more info)
Added option : name.shape
Download 1.0.2.1 full :
Zippyshare : http://adf.ly/Yf6yq
Moddingway : http://adf.ly/Yf6yr
Frank Rubens
02-11-2013, 20:42
Preso per PC e patchato con l'ultima Pes Edit 1.2 :)
eddievedder80
03-11-2013, 07:35
io lo trovo molto peggiorato
mi lamentai subito per il 2013 e poi ci ho giocato un anno quindi questa volta ho aspettato di averlo per un mese prima di esprimermi
secondo me la giocabilità tipica di pes si è completamente persa, sembra più un gioco da sale gioco anni 90, il realismo è sfumato completamente
ho fatto i tutorial di allenamento (gioco a pes da ...boh oramai non so quantificare) per vedere se ero io legato alla vecchia edizione...no, è fatto proprio male
poi a me piace la master ed è stata decurtata del 50% dei contenuti, non esiste gestione e interazione con la squadra...solo una noiosa serie di partite
molto deluso
blacklucky76
03-11-2013, 10:56
si la demo sembra avere una giocabilità migliorata ed ottimizzata, evidentemente simile alla patch che uscirà questo mese...
Comunque nessuno che nel tread ufficiale per pc abbia ancora postato questo?
Tra l'altro aggiungo che impostando il file gameplay.ini la parte relativa alla ia
AI.optimize=1
AI.remove.script=1
vengono eliminati in single tutti quegli script che a mio modo di vedere rovinano l'intero gameplay il gioco risulta essere molto piu' godibile... grazie per la segnalazione del file..
Dopo svariate partite mi sorprende di come ia a volte influiva sui valori dei giocatori con scatti improbabili e recuperi impossibili... cosi' sembra di giocare ad un altro gioco..
Tra l'altro aggiungo che impostando il file gameplay.ini la parte relativa alla ia
AI.optimize=1
AI.remove.script=1
vengono eliminati in single tutti quegli script che a mio modo di vedere rovinano l'intero gameplay il gioco risulta essere molto piu' godibile... grazie per la segnalazione del file..
Dopo svariate partite mi sorprende di come ia a volte influiva sui valori dei giocatori con scatti improbabili e recuperi impossibili... cosi' sembra di giocare ad un altro gioco..
:eek: scusa mi spieghi meglio questa cosa? ma e' relativa al gioco o solo alla demo? dove si trova questo gameplay.ini?
Ste868686
03-11-2013, 12:07
si ragazzi tutto quello che volete con le patch esterne, ma io gioco online e interessa veramente solo quella modalità. E questa patch che migliora il gamplay online non funziona, la provai 2 anni fa con un altro pes e online ti da partita persa subito
blacklucky76
03-11-2013, 12:09
:eek: scusa mi spieghi meglio questa cosa? ma e' relativa al gioco o solo alla demo? dove si trova questo gameplay.ini?
Nel pes loader che ha segnalato l'utente sopra, una volta lanciato sotto la tendina gameplay fa' settare tutta la prima parte ma la seconda quella relativa all' IA no giusto.. allora andando sulla cartella dove risiede l'eseguibile c'è un file gameplay.ini appunto dove aprendolo semplicemente con il notepad troverai le voci non settabili da programma... mettendo 1 al posto di 0 fa' il lavoro da me descritto.
Energia.S
03-11-2013, 14:24
Nel pes loader che ha segnalato l'utente sopra, una volta lanciato sotto la tendina gameplay fa' settare tutta la prima parte ma la seconda quella relativa all' IA no giusto.. allora andando sulla cartella dove risiede l'eseguibile c'è un file gameplay.ini appunto dove aprendolo semplicemente con il notepad troverai le voci non settabili da programma... mettendo 1 al posto di 0 fa' il lavoro da me descritto.
Certe parti non sono ancora attive perchè il file loader è in continua via di sviluppo...
Ste868686
03-11-2013, 15:37
Stamattina ero A con disconnssioni basse... adesso B con disconnessioni Alte
Bah. Gli altri disconnettono e punisce anche me
Tra l'altro c'è un nuovo Bug che ho scoperto che ha del clamoroso: se uno si esce tra il primo e il secondo tempo per avere la sconfitta a tavolino (l'uscita regolare che non vale come disconnessione), le conteggiano ai fini delle disconnessioni dell'utente
Ero "moderatamente alto" e dopo 3 uscite fatte appositamente per non disconnettersi durante il gioco dato che giocavo contro utenti dove era tutto un lag, sono diventato "alto"
Ma è possibile sta cosa? sinceramente mi sono scocciato di questo gioco. Online è fatto fin troppo male
Peterd80
03-11-2013, 16:48
Ragazzi come patch ufficiale e dlc siamo rispettivamente a 1.1 e 1.0??
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
tutto chiaro grazie
WE 2014 esce il 14 novembre, credo che la nuova patch potrebbe uscire in quella data
https://www.youtube.com/watch?v=_Oxzn5eTewM
el_pocho2008
04-11-2013, 14:21
ho installato la pesedit 1.2 sulla 1.0
ma quando clicco su pesedit selector non accade nulla
come mai?
Ste868686
04-11-2013, 15:08
ragazzi io sono sempre più convinto che pes 2013 con tutti i suoi difetti era migliore
Mi sono comprato anche un nuovo pad con l'analogico fatto bene ma con l'estetica del pad della play station ma penso di aver buttato ancora i soldi nel cesso. Questo gioco è tarato per giocarci col il pad dell'xbox. Con qualsiasi altro pad oltre ad avere un ritardo nella risposta e reattività dei giocatori anche la corsa è diversa e molto peggiore e lenta
ragazzi io sono sempre più convinto che pes 2013 con tutti i suoi difetti era migliore
Mi sono comprato anche un nuovo pad con l'analogico fatto bene ma con l'estetica del pad della play station ma penso di aver buttato ancora i soldi nel cesso. Questo gioco è tarato per giocarci col il pad dell'xbox. Con qualsiasi altro pad oltre ad avere un ritardo nella risposta e reattività dei giocatori anche la corsa è diversa e molto peggiore e lenta
prima di spendere altri soldi o buttare tutto dalla finestra conviene aspettare la patch e vedere cosa succede.
kimgmate
04-11-2013, 18:29
avrà ancora tanti difetti, però rispetto agli altri pes finalmente riesco a giocare come voglio
Ste868686
04-11-2013, 19:06
avrà ancora tanti difetti, però rispetto agli altri pes finalmente riesco a giocare come voglio
mi levi 2 curiosità? -giochi online? - che pad usi e che tipo di assistenza passaggi utilizzi?
PS: riguardo l'assistenza passaggi ogni tanto la provo a 3, per il semplice fatto che quella media a 2 mi sembra che sia un assistenza più "stupida" solamente, nel senso che il filtrante cmq te lo butta dove vuole la cpu e non dove hai indirizzato, ma con più difficoltà nel caricamento del passaggio. Quindi tanto vale mettere a 3, anche se li non ho mai provato online
kimgmate
04-11-2013, 21:28
mi levi 2 curiosità? -giochi online? - che pad usi e che tipo di assistenza passaggi utilizzi?
PS: riguardo l'assistenza passaggi ogni tanto la provo a 3, per il semplice fatto che quella media a 2 mi sembra che sia un assistenza più "stupida" solamente, nel senso che il filtrante cmq te lo butta dove vuole la cpu e non dove hai indirizzato, ma con più difficoltà nel caricamento del passaggio. Quindi tanto vale mettere a 3, anche se li non ho mai provato online
all'inizio solo ofline causa pacth per xbox fallata.ora solo online.
pad xbox ma perchè gioco su xbox e cmq lo ritengo il migliore. lo usavo pure quando a pes giocavo su pc (fino all'anno scorso :D :D )
solo una tacca assistenza passaggi
tiri vorrei tornare ad usare avanzati (da maggiori soluzioni di tiro), ora uso base, ma attendo patch risolutiva perchè all'inizio usando avanzati avevo riscontrato problemi su tiri / passaggi di prima......
antocomo
05-11-2013, 10:58
è incredibile quanti bugs ha sto gioco, a volte mi faccio di quelle risate
per esempio subisco il solito lancione, però stavolta sono preparato e colpisco di testa col mio difensore lentamente verso il mio portiere. Dico sono a posto macche! il mio portiere si tuffa a pesce tocca sfiora il pallone che rimbalza sul palo e cammina sulla riga della porta. Nel frattempo il mio portiere rialzandosi cosa fa? sta fermo immobile mentre la palla è sulla riga della porta e ovviamente arriva l'attaccante che la butta dentro :doh:
Calcio di rigore per me. Tiro rasoterra lento nell'angolino, il portiere para ma non trattiene, si rialza, la palla è ferma sulla riga e lui sta fermo a guardarla. ovviamente dopo qualche secondo arrivo io con l'attaccante e la butto dentro :doh:
Per non parlare di altri bugs gia elencati in precedenza
Qui non ci vuole una patch ma una super patch e non so se riusciranno a sistemare tutto. Per adesso sembra veramente un gioco che non doveva uscire ora, imbecilli di japponesi
è incredibile quanti bugs ha sto gioco, a volte mi faccio di quelle risate
per esempio subisco il solito lancione, però stavolta sono preparato e colpisco di testa col mio difensore lentamente verso il mio portiere. Dico sono a posto macche! il mio portiere si tuffa a pesce tocca sfiora il pallone che rimbalza sul palo e cammina sulla riga della porta. Nel frattempo il mio portiere rialzandosi cosa fa? sta fermo immobile mentre la palla è sulla riga della porta e ovviamente arriva l'attaccante che la butta dentro :doh:
Calcio di rigore per me. Tiro rasoterra lento nell'angolino, il portiere para ma non trattiene, si rialza, la palla è ferma sulla riga e lui sta fermo a guardarla. ovviamente dopo qualche secondo arrivo io con l'attaccante e la butto dentro :doh:
Per non parlare di altri bugs gia elencati in precedenza
Qui non ci vuole una patch ma una super patch e non so se riusciranno a sistemare tutto. Per adesso sembra veramente un gioco che non doveva uscire ora, imbecilli di japponesi
konami ha obbligato il team di sviluppo a far uscire il gioco 2 mesi prima, presumibilmente per contrastare la concorrenza. i risultati sono questi e il problema più grosso non sono nemmeno i portieri ma il fatto che sia non giocabile in full manual, per esempio..aggiungiamo che anche su pc con 2 pad connessi spesso spariscono i giocatori dalla lavagna tattica per tacere del resto.
è evidente che questa è una beta. se fosse stato l'anno scorso, una patch per i portieri sarebbe uscita entro 1 settimana mentre quest'anno va diversamente; questo vuol dire tantissimi utenti che bestemmiano, visto che in sostanza resta un prodotto con molte limature da fare e che deve attendere 2 mesi per avere le prime correzioni..
se sistemassero anche solo i portieri e un altro paio di cose sarebbe già un'altra storia.
l'unico "vantaggio" è che con tutto questo casino nessuno ha ancora parlato di pilotaggio online, quando le partite alla fin fine hanno lo stesso andamento dell'anno scorso (rimpalli a valanghe, respinte, gol al 90°, all'improvviso 3 gol dal nulla, etc etc etc :asd: )
juza1971
05-11-2013, 12:13
konami ha obbligato il team di sviluppo a far uscire il gioco 2 mesi prima, presumibilmente per contrastare la concorrenza. i risultati sono questi e il problema più grosso non sono nemmeno i portieri ma il fatto che sia non giocabile in full manual, per esempio..aggiungiamo che anche su pc con 2 pad connessi spesso spariscono i giocatori dalla lavagna tattica per tacere del resto.
è evidente che questa è una beta. se fosse stato l'anno scorso, una patch per i portieri sarebbe uscita entro 1 settimana mentre quest'anno va diversamente; questo vuol dire tantissimi utenti che bestemmiano, visto che in sostanza resta un prodotto con molte limature da fare e che deve attendere 2 mesi per avere le prime correzioni..
se sistemassero anche solo i portieri e un altro paio di cose sarebbe già un'altra storia.
l'unico "vantaggio" è che con tutto questo casino nessuno ha ancora parlato di pilotaggio online, quando le partite alla fin fine hanno lo stesso andamento dell'anno scorso (rimpalli a valanghe, respinte, gol al 90°, all'improvviso 3 gol dal nulla, etc etc etc :asd: )
Dimentichi la oramai celeberrima "invisible shield" o barriera invisibile quando giochi contro cinesi,brasiliani turchi e russi :asd:.Dico la mia sulla patch: da buon fatalista, nei confronti di questa "beta", non nutro particolari speranze che possano risolvere una quantita' INNUMEREVOLE di bachi.Qui parliamo ragazzi di riscrivere l'intero codice relativo al gameplay e al netcode tra portieri,difese, cambio cursore etc etc etc etc etc.
alexbilly
05-11-2013, 12:35
a me fanno ridere quelli che ogni hanno provano il gioco in anteprima e se ne escono con le solite frasi "appena cominciato ci siamo trovati spiazzati dalla differenza", "questo è il pes che doveva uscire l'anno scorso!" "i portieri sono un passo avanti!" "cambio cursore migliorato!" :asd:
io sto aspettando ancora la demo su steam :D
Ste868686
05-11-2013, 12:52
sono talmente gli errori in questo gioco ed è talmente fallato l'online che nessuno di rende conto di quando si tratta di una bug o di quando sta agendo lo scripting (o l'heart che dir si voglia)
Cmq è un gioco con tantissimi errori, oltre ad una risitemazione generale spero più di tutto che:
-sistemino il filtrante, totalmente fallato, mi ricorda molto quello di pes12
- aggiustino il cambio giocatore, fallato offline, inconcepibile online
- sistemino i rigori e le punizioni dalla distanza. Praticamente non si tira più forte in porta. Quelle dello scorso anno erano tanto male?
- rimettano il "chiamarsi il giocatore allo scatto" semplicemente con pigiando lo stick destro e direzione, o cambiare player direttamente muovendo solo lo stick. Assurda la combinazione L1(o lb) stick destro
- sisemino il controllo palla dei giocatori
- ridiano la possibilità di impostare come tasti per il movimento sia lo stick che i tasti freccia insieme
antocomo
05-11-2013, 13:16
devo ammettere però che il gioco ha delle ottime potenzialità peccato che è rovinato da questi innumerevoli errori di programmazione e pensare che ci stavano lavorando da 2 anni
Energia.S
05-11-2013, 14:08
nuovo update dell'ottimo tools di jenkey1002
aggiunto il plugin per la modifca della telecamera...
Si può anche disabilitare il pubblico che rallenta e crea problemi su pc non proprio ottimali per pes2014
File loader 1.0.2.2
http://i1136.photobucket.com/albums/n490/jenkey1002/11_zps3d7f14ff.png
http://i1136.photobucket.com/albums/n490/jenkey1002/2222_zps0ef2c92b.png
Change log version 1.0.2.2 :
Added new plugin :
Camera.dll : with many advanced camera settings, included extra camera & goalkick camera
Updated plugin :
Match.dll : match time changer now works in FL and other mode.
Speeder.dll : added option for on/off crowd and 3d turf
Updated perfomance fix
Improved fileloader performance
Download 1.0.2.2 :
Zippyshare : http://adf.ly/Yq9pz
Moddingway : http://adf.ly/Yq9q0
Credit : hany3, Hawke
Ste868686
05-11-2013, 16:08
nuovo update dell'ottimo tools di jenkey1002
aggiunto il plugin per la modifca della telecamera...
Si può anche disabilitare il pubblico che rallenta e crea problemi su pc non proprio ottimali per pes2014
File loader 1.0.2.2
http://i1136.photobucket.com/albums/n490/jenkey1002/11_zps3d7f14ff.png
http://i1136.photobucket.com/albums/n490/jenkey1002/2222_zps0ef2c92b.png
Added new plugin :
Camera.dll : with many advanced camera settings, included extra camera & goalkick camera
Updated plugin :
Updated perfomance fix
Download 1.0.2.2 :
Zippyshare : http://adf.ly/Yq9pz
Moddingway : http://adf.ly/Yq9q0
Credit : hany3, Hawke
online funge?
a me fanno ridere quelli che ogni hanno provano il gioco in anteprima e se ne escono con le solite frasi "appena cominciato ci siamo trovati spiazzati dalla differenza", "questo è il pes che doveva uscire l'anno scorso!" "i portieri sono un passo avanti!" "cambio cursore migliorato!" :asd:
io sto aspettando ancora la demo su steam :D
sentiti auguri...fino a pochi giorni fa controllavo e non si sapeva ancora NULLA di steam, nonostante fosse dato quasi per certo un rilascio a stretto giro dal day1.
kimgmate
05-11-2013, 19:03
io che mi lamentavo l'anno scorso, quest'anno di tutto quello niente :D :D .
rimpalli si, ma sempre fuori dall'area di rigore. finora con me i portieri si sono comportati bene (mi tocco los cojones magari la prox partita cambia tutto), partite lisce lisce senza lag.
l'hearts influisce si. ma nulla di drammatico.
o quest'anno essendo passato sux box sono fortunato o non so.
cmq il gioco è una beta piena di bug. chissa' se con le correzioni riescono a tirar fuori il potenziale che ha.............
antocomo
06-11-2013, 07:34
cmq il gioco è una beta piena di bug. chissa' se con le correzioni riescono a tirar fuori il potenziale che ha.............
sperem :sperem:
http://pesfan.it/content/277-Pes-2014-ecco-i-dettagli-sul-DLC-ufficiale-immagini?
stjarna20
06-11-2013, 11:33
L'exe di PES è settato con uno uso massimo della ram a 2 GB.
Usate CFF Explorer per estenderla.
Download http://www.ntcore.com/exsuite.php
piccolo tutorial in inglese http://fs-uk.com/forum/index.php?topic=54930.0
Il gioco si trasforma.
Diventa più reattivo e godibile.
Provatelo. No placebo effect ;)
eddievedder80
06-11-2013, 11:48
non gioco on line
riscrivo anche qui che ho fatto allenamenti tutorial e quant'altro e che gioco a pes da anni
-irrealismo puro, non ci sono movimenti reali
-stop della palla che nemmeno ai pulcini
-dribbling, questo sconosciuto
-il triangolo non funge, ne' con il filtrante ne' senza
-non si carica più il tiro/si carica male, questo è sconcertante nei calci d'angolo in cui puoi tirare solo a piena barra
-vabbè per chi gioca al pc senza pad le punizioni e le palle da fermo sono un incubo
-bug assurdi della telecamera, in diventa un mito è palese
-nel cambiare la formazione ci sono rallentamenti evidenti
potrei continuare per dieci post
e non parlo della mia amata master che è diventata uno schifo assoluto
l'utente che dice che è stato rilasciato due mesi prima secondo me ha pienamente ragione, anche tre/quattro mesi di lavoro in più non sarebbero andati persi dato il prodotto attuale
Il gioco si trasforma.
Ha effetto anche online ?
Grazie
stjarna20
06-11-2013, 11:55
Ha effetto anche online ?
Grazie
Non so, non gioco on line.
Ma offline i risultati sono evidenti.
non gioco on line
riscrivo anche qui che ho fatto allenamenti tutorial e quant'altro e che gioco a pes da anni
-non si carica più il tiro/si carica male, questo è sconcertante nei calci d'angolo in cui puoi tirare solo a piena barra
-vabbè per chi gioca al pc senza pad le punizioni e le palle da fermo sono un incubo
l'utente che dice che è stato rilasciato due mesi prima secondo me ha pienamente ragione, anche tre/quattro mesi di lavoro in più non sarebbero andati persi dato il prodotto attuale
volendo spezzare una lancia a favore:
-di animazioni realistiche ce ne sono molte, non tutte e non a sufficienza forse
-i dribbling si fanno ancora più facilmente che allo scorso pes, bisogna solo abbandonare l'idea di "zigzagare" con la sola croce direzionale/analogico
-il filtrante funziona, è solo calibrato molto diversamente rispetto a pes 2013 e gli 1-2 si fanno.
-non ho notato problemi di caricamento sui calci da fermo
-chi gioca al pc a pes senza pad è pazzo :) giocandoci normalmente le punizioni dal limite sono rigori.
-d'accordissimo sulla devastazione della lavagna tattica e su tutte le carenze della master (e altre)
eddievedder80
06-11-2013, 13:08
volendo spezzare una lancia a favore:
-di animazioni realistiche ce ne sono molte, non tutte e non a sufficienza forse
-i dribbling si fanno ancora più facilmente che allo scorso pes, bisogna solo abbandonare l'idea di "zigzagare" con la sola croce direzionale/analogico
-il filtrante funziona, è solo calibrato molto diversamente rispetto a pes 2013 e gli 1-2 si fanno.
-non ho notato problemi di caricamento sui calci da fermo
-chi gioca al pc a pes senza pad è pazzo :) giocandoci normalmente le punizioni dal limite sono rigori.
-d'accordissimo sulla devastazione della lavagna tattica e su tutte le carenze della master (e altre)
ciao
tutto il mio concetto di pes si fonda sul fatto che almeno ci provava ad assomigliare al calcio reale
-per realismo intendo dei veri movimenti da calcio. anche nei campi amatoriali dove mi capita di giocare il pallone si stoppa meglio
-guarda io il concetto di zigzagare lo abbandono per riuscire a giocarci, il punto è che è più o meno così che si fanno i dribbling nella realtà (stesso concetto di cui sopra) e che cmq il 12 e 13 più o meno rispettavano
-sul filtrante posso in effetti aspettare un altro mese per vedere se lo capisco. gli uno due diciamo che non mi soddisfano
-non di caricamenti, se giochi senza pad i tasti per direzionare la palla nei calci da fermo sono differenti dai tasti direzione "normali"
concordo infine che giocare senza pad è veramente limitante
ed impazzisci a settare la keyb :)
Energia.S
06-11-2013, 17:55
Il gioco si trasforma.
non c'è n'è bisogno basta usare il file loader...
(http://jenkey1002.blogspot.it/search/label/PES2014%20File%20Loader)
quello che fa quel tool è già tra le caratteristiche del file loader
changelog history del fileloader:
Version 1.0.0.8 : (fixed bug)
Added options :
Fix performance : increase FPS & ingame performance
Fix responsiveness : improve control responsiveness
Version 1.0.0.9 : (beta fix 2)
Fixed bug for kit loader : sometime referee use player's kit.
Added options :
Fixed Speeder : now works correctly
Added options : fix direct shooting
Added new plugin : Kitloader.dll (beta)
Version 1.0.1.0 : (Full)
Fixed many bugs for kit loader
Improve stability for plugins
Added guide for kitloader in "Docs", please take a look before configuration your kits
Fileloader can work with unzlib file (you dont need to zlib file before using)
Available plugin :
KitLoader.dll : Manage kits with GDB system
Lodmixer.dll : Misc visual tweaks, change screen resolution, enforce picture quality...
Speeder.dll : Increase or decrease gameplay speed, improve performance, fix some system's bugs
Version 1.0.1.3 : (Beta)
Fixed many bugs for all plugins
Fixed randomly crash bugs
Fixed file loader doesnt work with Read-Only file
Fixed online playing incompatible problems
Kitloader now works with both DDS & PNG format
Kitloader can read config from bin file instead of config.txt, example the file has name "102_DEF_1st.bin", change it to "config.bin" and put to "p-1" in GDB
Added options to on/off kit's texture (please take a look in "Docs" for detail info)
Added options to on/off log file
Change log version 1.0.1.4 : (Beta)
Improve stability for kitloader
Improve loading kit's png speed
Improve mask quality
Fixed bugs when use config.bin with kitloader
Kitloader now allows to use more than 1 GK kit
Fixed bugs for fileloader
Added option : fast start & skip intro video
Change log version 1.0.1.5 :
Improve stability for kitloader
Fixed bug of GDB kit in edit mode
Fixed minor bugs
Added new plugin :
Controller.dll (supports Xbox360 Controller) That'll make controller vibrate when ball hit the post, bar or get foul
Change log version 1.0.1.6 :
Improve stability fileloader, kitloader, controller
Fixed more bugs of GDB kit in edit mode
Update Kitloader will use default GK if not exist in GDB.
Update Kitloader supports team has extra ID (in Libetadores, AFC mode)
Added new option :
Controller : vibration when shooting
Kitloader : Icon style, Sleeve position config (thanks to Hawke)
Vibration plugin supports generic controller (untested - please test it for me)
Change log version 1.0.1.7 :
Added new plugin :
Faceloader : manage face with GDB system, support extra playerID (in beta test state)
Faceloader can work with folder has face only or hair only.
There's a example in Fileloader\GDB\face\ , it'll assign Buffon face for Ronandinho, it's for test only, please delete before using.
Added new option in kitloader
back.number.spacing
front.number.size
Added new option for performance fix : RAM buffer adjustment to get better performance. For changing, you can edit "speeder.ini" in Fileloader.
Update performance fix patch
Fixed minor bugs
Controller Vibration mod supports only Xbox360 Controller. For other controller, please use x360ce emulation before using
Change log version 1.0.1.8 :
Improve stability
Added new option in kitloader (please read kit config guide.txt for more info)
short.number.side
Added new option in fileloader
enable.fps.counter
For on/off , you can switch via "pes2014.ini"
Added new plugin :
Video loader - allow to use usm format via fileloader
Fixed some bugs
Improve performance fix
Change log version 1.0.2.0 :
Fixed game speed slider issue
Fixed GK kit bugs
Update faceloader supports custom skin texture (please read "Docs\faceloader.html" for more info)
Added option skin.color for faceloader : allow to assign player's skin color
Update kitloader supports addition league
Added ball speed slider in gameplay plugin
Adjusted scale of slider value
Fixed bugs for some plugins
Available plugin :
KitLoader.dll : Manage kits with GDB system, supports PNG kit
FaceLoader.dll : Assign face & hair for player, manage with GDB system, support custom skin texture
VideoLoader.dll : Addition feature for fileloader can load video file (.usm)
Gameplay.dll : Included many options & slider allow to adjust gameplay's values with opinion
Change log version 1.0.2.1 :
Added new plugin :
Match.dll : with feature allows to change match time.
Fixed bug for responsiveness fix (it didnt work correctly in older version)
Fixed bug for faceloader :
Correct skin color during gameplay
Custom skin texture now works correctly
Updated kitloader : (please read "Docs\Kitloader.html" for more info)
Added option : name.shape
Added new plugin :
Updated plugin :
Updated perfomance fix
Ste868686
06-11-2013, 22:37
il file loader sicuro non funge online, in teoria il gioco dovrebbe saltare al calcio di inizio di una partita online
Quest'altro metodo invece non agisce sul gioco ma all'esterno, nel senso che dedica più risorse al gioco che quindi diventa più reattivo. Bisogna vedere se online questi cambiamenti servono
Jackhomo
06-11-2013, 23:02
mi capita di giocare contro utenti che sono impossibili da superare......secondo me usano qualche trucco, ne sapete qualcosa?
juza1971
07-11-2013, 00:16
mi capita di giocare contro utenti che sono impossibili da superare......secondo me usano qualche trucco, ne sapete qualcosa?
e' proprio una questione di connessione credimi...stasera ho giocato contro un 770/turco che in difesa al centro aveva Beria e abdalahuone o come ***** si chiama piu' i vari sam sturridge e compagnia bella. Io davanti Benzema e l.suarez --ricordo che ha: 93 abilita' offensiva 93 finalizzazione 90 smarcamento 83 sia velocita' che forza fisica..insomma un trattore-- piu' de rossi e schweinsteiger in mediana...ho perso due a zero ma come ho perso: non ho fatto altro che rincorrere i suoi,peraltro senza riuscirci, per tutti i 90 minuti,non sono stato in grado di effettuare due passaggi di fila :asd: . Il netcode di 'sta ***** e' tutto da rifare.
T-Duke76
07-11-2013, 07:58
non gioco on line
Premesso che sono pienamente d'accordo sullo stato del gioco, sulla master castrata di brutto e non ultimo, su una patch risolutiva e promesse che tarda ad arrivare ed arriverà in ogni caso vergognosamente tardi essendo già novembre.
però:
- I movimenti sono finalmente fluidi e realistici con il nuovo motore di gioco, senza perdere però quella "pesantezza" che è marchio del gioco e che ne costituisce una delle principali distinzioni rispetto a Fifa (differenza che può piacere o meno, io personalmente apprezzo la "pesantezza")
-Il triangolo funziona benissimo, ti dirò di più: è dai tempi di Pes 5 che il giocatore target dell'1-2 non scattava in modo così convincente
- la fase del tiro è molto realistica: non basta premere il pulsantino e parte il pallone, devi guardare bene la posizione della palla rispetto al piede del giocatore ed altri fattori. Funziona. Diverso è la resa del tiro, che trovo anche io un po' troppo floscia rispetto a pes 2013.
non gioco on line
tutto soggettivo immagino, perche' per me e' tutto il contrario di cio' che dici , gameplay finalmente "reale" , i menu e i vari caricamenti almeno nella versione pc sono perfetti. la master e' cosi' da anni , tolgono e mettono qualcosa ma e' sempre quella almeno quest'anno hanno eliminato quel discorso degli scarpini magici...solo su diventa un mito non posso dire nulla visto che non l'ho testato.
eddievedder80
07-11-2013, 09:41
Premesso che sono pienamente d'accordo sullo stato del gioco, sulla master castrata di brutto e non ultimo, su una patch risolutiva e promesse che tarda ad arrivare ed arriverà in ogni caso vergognosamente tardi essendo già novembre.
però:
- I movimenti sono finalmente fluidi e realistici con il nuovo motore di gioco, senza perdere però quella "pesantezza" che è marchio del gioco e che ne costituisce una delle principali distinzioni rispetto a Fifa (differenza che può piacere o meno, io personalmente apprezzo la "pesantezza")
-Il triangolo funziona benissimo, ti dirò di più: è dai tempi di Pes 5 che il giocatore target dell'1-2 non scattava in modo così convincente
- la fase del tiro è molto realistica: non basta premere il pulsantino e parte il pallone, devi guardare bene la posizione della palla rispetto al piede del giocatore ed altri fattori. Funziona. Diverso è la resa del tiro, che trovo anche io un po' troppo floscia rispetto a pes 2013.
-il triangolo di pes 13 era più difficile da fare ma molto più realistico, se ci fai caso adesso il difensore, 7 volte su 10 sa già quello che vuoi fare (è una questione di millesimi di secondo) invece basta vedere il goal di messi di ieri sera per capire che nella realtà un triangolo fatto bene e da giocatori di qualità è un'arma devastante
-il tiro a mio avviso è settato malissimo, mi abituerò e imparerò ad utilizzarlo ma al momento non mi soddisfa
tutto soggettivo immagino, perche' per me e' tutto il contrario di cio' che dici , gameplay finalmente "reale" , i menu e i vari caricamenti almeno nella versione pc sono perfetti. la master e' cosi' da anni , tolgono e mettono qualcosa ma e' sempre quella almeno quest'anno hanno eliminato quel discorso degli scarpini magici...solo su diventa un mito non posso dire nulla visto che non l'ho testato.
-gameplay reale? Quindi tu in vita tua hai giocato con della gente che ha il pallone ad un metro, non si muove, aspetta che lo prenda l'avversario, fa i primi 5 mt a 0 kmh e poi parte a razzo a 100kmh? O un giocatore, fosse anche della cnd, che per stoppare il pallone, e girarsi al limite della propria area, impiega il tempo che un avversario ci mette a fare 60 mt di campo e a pressarlo? (quando partono con il turbo mi fanno morire)
nessuna polemica e rispetto per tutti, ma si capisce chiaramente che non sai cosa sia la master dalla tua dichiarazione. Calcola che io gioco solo quella da anni. un saluto.
kimgmate
07-11-2013, 11:51
però:
quoto tutto... ma rimane sempre una cosa soggettiva. nel bene e nel male ci sara' sempre gente a cui piace e ad altra no
per chi si lamenta dei tiri, quest'anno più degli altri per far i missili terra aria devi essere con il giocatore perfettamente coordinato altrimenti i tiri sono sbilenchi/mosci......
nn capisco una cosa la gente vuole il realismo però pretende di tirare sassate da ogni posizione ad ogni tiro magari con il giocatore pure sbilanciato......
ma in una partita di calcio reale quante bordate si vedono in una partita?
2 massimo 3 SE VA BENE ........
cmq l'attesa di 2 mesi per una patch risolutiva forse puo' essere positiva. al posto di sistemare un problema alla settimana ci danno un gioco finalmente con le palle. speriamo bene
quoto tutto... ma rimane sempre una cosa soggettiva. nel bene e nel male ci sara' sempre gente a cui piace e ad altra no
per chi si lamenta dei tiri, quest'anno più degli altri per far i missili terra aria devi essere con il giocatore perfettamente coordinato altrimenti i tiri sono sbilenchi/mosci......
nn capisco una cosa la gente vuole il realismo però pretende di tirare sassate da ogni posizione ad ogni tiro magari con il giocatore pure sbilanciato......
ma in una partita di calcio reale quante bordate si vedono in una partita?
2 massimo 3 SE VA BENE ........
cmq l'attesa di 2 mesi per una patch risolutiva forse puo' essere positiva. al posto di sistemare un problema alla settimana ci danno un gioco finalmente con le palle. speriamo bene
Io sono scettico, per esperienza credo che risolveranno qualcosa, ma verranno fuori altre noie
Ste868686
07-11-2013, 13:54
http://oi40.tinypic.com/1z3p2sl.jpg
l'utente in questione si chiama NinoSantino. Addirittura ha valutazione A
Chissà che metodo usa per non fargli abbassare la valutazione, probabilmente si fa delle amichevoli ogni tot disconnessioni per restare A di cortesia. Considerando la squadra che aveva è uno che la mattina si sveglia e accende pes e lo spegne la notte.
http://oi40.tinypic.com/1z3p2sl.jpg
l'utente in questione si chiama NinoSantino. Addirittura ha valutazione A
Chissà che metodo usa per non fargli abbassare la valutazione, probabilmente si fa delle amichevoli ogni tot disconnessioni per restare A di cortesia. Considerando la squadra che aveva è uno che la mattina si sveglia e accende pes e lo spegne la notte.
Ma è su pc?
Ci hai giocato?
juza1971
07-11-2013, 21:39
Ma è su pc?
Ci hai giocato?
io si :asd:
-through ball spammers
-corner kick abuser
- R1 sprinter
-lagger
Ho letto commenti epici su altri forum su sto tizio :asd:
questo e' quanto.
E' una specie a parte.
non c'è n'è bisogno basta usare il file loader...
(http://jenkey1002.blogspot.it/search/label/PES2014%20File%20Loader)
quello che fa quel tool è già tra le caratteristiche del file loader
changelog history del fileloader
.............................................................................................
Ho un paio di curiosità al volo ...
-1) Ma questo "File Loader" è una sorta di "Gameplay_tool" che Jenkey2012 aveva creato per PES 2013 ??
-2) Cortesemente qualcuno potrebbe spiegarmi come và inserito in PES 2014 ( con installata la PesEdit patch ) ??
Grazie in anticipo ;)
Jackhomo
07-11-2013, 22:02
e' proprio una questione di connessione credimi...stasera ho giocato contro un 770/turco che in difesa al centro aveva Beria e abdalahuone o come ***** si chiama piu' i vari sam sturridge e compagnia bella. Io davanti Benzema e l.suarez --ricordo che ha: 93 abilita' offensiva 93 finalizzazione 90 smarcamento 83 sia velocita' che forza fisica..insomma un trattore-- piu' de rossi e schweinsteiger in mediana...ho perso due a zero ma come ho perso: non ho fatto altro che rincorrere i suoi,peraltro senza riuscirci, per tutti i 90 minuti,non sono stato in grado di effettuare due passaggi di fila :asd: . Il netcode di 'sta ***** e' tutto da rifare.
la storia della connessione mi sa tanto di barzelletta......da qualche giorno utenti che hanno circa 200 punti meno di me, che sembrano fenomeni. Come se i giocatori avessere il turbo in ogni giocata che fanno rispetto ai miei....non capisco come possa accadere. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
juza1971
07-11-2013, 22:51
la storia della connessione mi sa tanto di barzelletta......da qualche giorno utenti che hanno circa 200 punti meno di me, che sembrano fenomeni. Come se i giocatori avessere il turbo in ogni giocata che fanno rispetto ai miei....non capisco come possa accadere. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
appunto.
T-Duke76
08-11-2013, 08:05
-1) Ma questo "File Loader" è una sorta di "Gameplay_tool" che Jenkey2012 aveva creato per PES 2013 ??
-2) Cortesemente qualcuno potrebbe spiegarmi come và inserito in PES 2014 ( con installata la PesEdit patch ) ??
Grazie in anticipo ;)
Si è praticamente il gameplay tool e si installa allo stesso modo. Si copia tutto nella cartella principale del gioco e si lancia il file di configurazione, si salva e via. Basterà poi lanciare normalmente il file eseguibile del gioco.
Energia.S
08-11-2013, 08:34
Grazie in anticipo ;)
Si è praticamente il gameplay tool e si installa allo stesso modo. Si copia tutto nella cartella principale del gioco e si lancia il file di configurazione, si salva e via. Basterà poi lanciare normalmente il file eseguibile del gioco.
Diciamo che è l'insieme di tanti tools, tra cui anche il vecchio Kitserver...
Volendo quindi aiuta anche a patchare il gioco dall'esterno con file grafici esterni (maglie, facce capelli ecc) senza modificare i files originali, ed in più ha slider anche per modificare gameplay, velocità, ed ottimizzare framerate e risposta dei comandi e della cpu... E' tutt'ora in via di sviluppo quindi includerà presto tanti altri plugin che permetteranno di fare altre cose, come l'ultimo attuale che permette di settare anche telecamere diverse
tutti gli aggiornamenti li potete seguire nel blog di jenkey1002: http://jenkey1002.blogspot.it/search/label/PES2014%20File%20Loader
non si può avere PES2014 su PC senza avere anche il fileloader esattamente come non si poteva avere i vecchi PES su pc senza avere anche il vecchio kitserver del mitico juce...
Diciamo che è l'insieme di tanti tools, tra cui anche il vecchio Kitserver...
Volendo quindi aiuta anche a patchare il gioco dall'esterno con file grafici esterni (maglie, facce capelli ecc) senza modificare i files originali, ed in più ha slider anche per modificare gameplay, velocità, ed ottimizzare framerate e risposta dei comandi e della cpu... E' tutt'ora in via di sviluppo quindi includerà presto tanti altri plugin che permetteranno di fare altre cose, come l'ultimo attuale che permette di settare anche telecamere diverse
tutti gli aggiornamenti li potete seguire nel blog di jenkey1002: http://jenkey1002.blogspot.it/search/label/PES2014%20File%20Loader
non si può avere PES2014 su PC senza avere anche il fileloader esattamente come non si poteva avere i vecchi PES su pc senza avere anche il vecchio kitserver del mitico juce...
Innanzitutto grazie per le risposte ;) ...
poi ...
ho fatto proprio come consigliato da voi e come facevo con il "gameplay Tool" con PES 13 ( ho messo tutto nella cartella principale di Pes 2014 ) ... ho poi settatto tutto il possibile a mio piacimento ed ho salvato...
ma quando vado a giocare...non noto nessun cambiamento...e soprattutto,quando il gioco è in esecuzione,nn mi si apre nessun pannello di controllo ( come invece avveniva con pes 2013 ed il gameplay tool premendo il tasto F2 ...mi pare... ) per cambiare le varie opzioni disponibili ( tipo : telecamere...kit...scoreboard ... stadio ...ecc...ecc... ).
Devo pero' farvi notare un paio di cose/dubbi,che forse potrebbero creare impossibilità,o quantomeno malfunzionamento del "File Loader" nel mio PES ...
e cioè ...
io l'ho si,installato regolarmente all'interno della cartella principale del gioco,ma:
-1) dentro di essa,c'è gia' installata la PesEdit 1.2 ( una Patch trovata online tra le piu' note )...
potrebbe questa creare problemi ??
-2) cosa strana che ho notato e nn so' se sia normale o meno,a differenza di quando usavo il "gameplay tool jenkey 1012",dopo aver effettuato tutte le variazioni nell'utility,mi fa' solo premere il pulsante in basso "Save Setting" e nulla piu' ( mentre nel precedente tool del 2013, dovevi successivamente salvare l'eseguibile "pes2013.exe )... )...
insomma...faro' altre prove...anche su una copia di Pes 2014 "pulito" senza la PesEdit ...e vediamo che succede ...ma al momento nn riesco a farlo funzionare o sbaglio qualche passaggio nelle varie operazioni d'installazione e/o settaggio delle opzioni.
Al momento vi saluto e vi ringrazio ancora per le risposte precedenti e anche per altre eventuali che arriverannno.
Ciao e a presto su queste pagine ;)
Ste868686
08-11-2013, 11:11
Ma è su pc?
Ci hai giocato?
si. Gioca con messi centrocampista vicino ad un altro e poi 4 attaccanti in avanti.
Non è neanche granchè, ha solo uno strapotere dettato dei giocatori che ha in campo. Cmq ci ho giocato senza voglia, perchè tanto sapevo che se per puro caso stavo per vincerla avrebbe quittato. Quindi lista nera e ho risolto
el_pocho2008
08-11-2013, 11:57
ieri sera ho fatto quattro partite di classifica online e al momento di caricare
carica il campo prima che inizia la partita connessione caduta per circostanze strane
capitato anche a voi
ho pesedit 1.2 che non si avvia dal pes selector ma dall'exe pes2014
se clicco sul selector non accade nulla
Ste868686
08-11-2013, 15:04
ieri sera ho fatto quattro partite di classifica online e al momento di caricare
carica il campo prima che inizia la partita connessione caduta per circostanze strane
capitato anche a voi
ho pesedit 1.2 che non si avvia dal pes selector ma dall'exe pes2014
se clicco sul selector non accade nulla
io sono convinto che queste patch possano in qualche modo influenzare la caduta della connessione. Essendo delle cose esterne inserite nel gioco possono causare bug e quindi la connessione può saltare, anche se non sempre.
E' dal 2011 che infatti Pes lo tengo "pulito" proprio per giocare online senza problemi sperando che anche l'avversario abbia fatto lo stesso
Per me poi il fatto che abbiano levato la chat durante le partite è una grossa pecca, in quanto consentiva di scambiare info utili tra gli utenti
Ma la famosa patch di Novembre... esce a Novembre?
Ste868686
08-11-2013, 18:20
oltre il bug della palla invisibile a qualcuno è capitato mai che dopo aver fatto dei cambi quando si ritorna alla partita lo schermo rimane nero e si sentono solo gli effetti sonori?
chiaramente parlo del gioco online
Frank Rubens
08-11-2013, 19:07
io sono convinto che queste patch possano in qualche modo influenzare la caduta della connessione. Essendo delle cose esterne inserite nel gioco possono causare bug e quindi la connessione può saltare, anche se non sempre.
E' dal 2011 che infatti Pes lo tengo "pulito" proprio per giocare online senza problemi sperando che anche l'avversario abbia fatto lo stesso
Per me poi il fatto che abbiano levato la chat durante le partite è una grossa pecca, in quanto consentiva di scambiare info utili tra gli utenti
Con la Pes Edit 1.2 che si avvia regolarmente dal selector sto giocando on line in amichevole e non ho mai avuto problemi, portate a conclusione tutte. Con il FileLoader non si riesce nemmeno ad accedere on line. A tal proposito con il FileLoader in off line è vero che c'è maggiore reattività e fluidità, ma sembra di giocare a +3 .. troppa frenesia. Inoltre ho visto che non riescono i tiri di prima... tolto subito.
Ma la famosa patch di Novembre... esce a Novembre?
Confermato Novembre... ma non il giorno esatto. Il 31 forse :asd:
http://pesfan.it/content/277-Pes-2014-ecco-i-dettagli-sul-DLC-ufficiale-immagini
Ste868686
08-11-2013, 23:07
Con la Pes Edit 1.2 che si avvia regolarmente dal selector sto giocando on line in amichevole e non ho mai avuto problemi, portate a conclusione tutte. Con il FileLoader non si riesce nemmeno ad accedere on line. A tal proposito con il FileLoader in off line è vero che c'è maggiore reattività e fluidità, ma sembra di giocare a +3 .. troppa frenesia. Inoltre ho visto che non riescono i tiri di prima... tolto subito.
non è detto che li abbia tu i problemi, può darsi anche che l'altro utente poi si ritrova a giocare col pallone invisibile per dirne una
Frank Rubens
08-11-2013, 23:09
non è detto che li abbia tu i problemi, può darsi anche che l'altro utente poi si ritrova a giocare col pallone invisibile per dirne una
Mah..guarda ne dubito fortemente.... :confused: sono sempre state partite tirate, anzi spesso perse :asd: se avessi il vantaggio del pallone invisibille, me ne accorgerei :asd:
No, no , fidati, la pes edit è perfetta on line
... ha il pallone ad un metro, non si muove, aspetta che lo prenda l'avversario, fa i primi 5 mt a 0 kmh e poi parte a razzo a 100kmh? O un giocatore, fosse anche della cnd, che per stoppare il pallone, e girarsi al limite della propria area, impiega il tempo che un avversario ci mette a fare 60 mt di campo e a pressarlo? (quando partono con il turbo mi fanno morire)
hai descritto perfettamente le situazioni che mi sono trovato anch'io e a cui aggiungerei anche quelle in cui accade un rimpallo continuo tra giocatori, specialmente online.
Gioco con la tastiera da anni...col 2013 riuscivo a giocare online, tenendo la palla per circa il 60% percento delle partite, ma quest'anno mi sembra diventato impossibile.
Resto dubbioso che nuova patch sia risolutrice di tutti questi difetti del gioco.. quest'anno pes 2014 mi ha proprio deluso.
Ste868686
09-11-2013, 15:11
troppo fallato online, troppo brutto. C'è un abisso tra come riesco a controllare il gioco offline e come non lo riesco a fare online. Anche quando il gioco sembra fluido, c'è un ritardo dei comandi pazzesco
Frank Rubens
09-11-2013, 16:17
hai descritto perfettamente le situazioni che mi sono trovato anch'io e a cui aggiungerei anche quelle in cui accade un rimpallo continuo tra giocatori, specialmente online.
Gioco con la tastiera da anni...col 2013 riuscivo a giocare online, tenendo la palla per circa il 60% percento delle partite, ma quest'anno mi sembra diventato impossibile.
Resto dubbioso che nuova patch sia risolutrice di tutti questi difetti del gioco.. quest'anno pes 2014 mi ha proprio deluso.
Ho sempre ammirato chi gioca a PES con la tastiera.... :O
Ho provato con controller come i pad, ma proprio non mi trovo, è questione di abitudine! :)
MetalSnake
10-11-2013, 10:10
PESEDIT 1.3 disponibile http://pesedit.com/forums/showthread.php?19000-PESEdit-com-2014-Patch-1-3-Sky-Bet-Championship
Link anche in prima pagina
Ho provato con controller come i pad, ma proprio non mi trovo, è questione di abitudine! :)
Almeno non sfasci i pad come noi :D
PESEDIT 1.3 disponibile http://pesedit.com/forums/showthread.php?19000-PESEdit-com-2014-Patch-1-3-Sky-Bet-Championship
Link anche in prima pagina
Speriamo che Dextar ci illumini :rolleyes:
eddievedder80
10-11-2013, 11:03
MI distrugge pensare che siamo rimasti 4 gatti a giocare per abitudine con la tastiera :)
Quotone sul rimpallo, credo sto per distruggere la E e la D della mia tastiera (dovrebbero essere L1 e X del pad se non sbaglio)
troppo fallato online, troppo brutto. C'è un abisso tra come riesco a controllare il gioco offline e come non lo riesco a fare online. Anche quando il gioco sembra fluido, c'è un ritardo dei comandi pazzesco
A questo punto, visto che non gioco on line e non sopporto i ritardi già adesso, perdo le speranze
Ho sempre ammirato chi gioca a PES con la tastiera.... :O
Un pianista muove meno le mani, in alcuni frangenti ho nove dita impegnate, da ridere :D
Peterd80
10-11-2013, 11:34
ma x pes 2014 fino ad adesso è stata rilasciata solo una patch ufficiale e dlc giusto?
el_pocho2008
11-11-2013, 19:57
ho installato la pesedit 1.3 e c'è anche il file loader
ho spuntato le voci in fix tiro di prima
grafica
e anche togli crow pubblico e 3d non so cosa vuol dire
ma il pubblico è sempre presente
ovviamente parlo dell'offline
l'ultima versione del file loader è sempre la 1.07
l'ho scaricato dalla prima pagina
antocomo
12-11-2013, 14:46
mi è capitato di incontrare giocatori sopra gli 800 punti e dopo che stavo vincendo, casualmente la partita viene interrotta per problemi di connessione.... ma come fanno?? con la ps3 poi?
Oppure giocatori che laggono. Per esempio con uno, all'inizio laggava di brutto e sono andato sotto di 2 gol. Poi la partita fila liscia fino a quando accorcio le distanze e subito dopo si torna a laggare...:mbe:
mi è capitato di incontrare giocatori sopra gli 800 punti e dopo che stavo vincendo, casualmente la partita viene interrotta per problemi di connessione.... ma come fanno?? con la ps3 poi?
Oppure giocatori che laggono. Per esempio con uno, all'inizio laggava di brutto e sono andato sotto di 2 gol. Poi la partita fila liscia fino a quando accorcio le distanze e subito dopo si torna a laggare...:mbe:
Ancora ti meravigli dei cheaters?
kimgmate
12-11-2013, 18:25
sono i famosi FDP..........:D :D :D :D
antocomo
12-11-2013, 21:18
Ancora ti meravigli dei cheaters?
sono i famosi FDP..........:D :D :D :D
per fortuna che ne incontro pochi
poi ci sono quelli che segnano sempre su pallonetto :doh:
meno male che ho imparato ad usare il portiere in manuale cosi se mi trovo a tu per tu con l'attaccante indietreggio anche se non è facile
cassanata
12-11-2013, 22:09
Troppe incazzature mi ha fatto venire l'online di Pes nei capitoli passati che ho deciso da tempo di dedicarmi solo sull'offline.
Se si ha un gruppetto di persone con cui si è sicuro di giocare bene si può pure fare, altrimenti l'online diventa una gran porcata! Già il gioco online non rispecchia mai quello in offline tra lag e altri schifi vari, in più trovi gente che gioca solo sporco, insomma il divertimento va a farsi benedire.
Può essere migliorato quanto vi pare l'online ma rimane sempre una merda!
curvanord
12-11-2013, 23:21
Troppe incazzature mi ha fatto venire l'online di Pes nei capitoli passati che ho deciso da tempo di dedicarmi solo sull'offline.
Se si ha un gruppetto di persone con cui si è sicuro di giocare bene si può pure fare, altrimenti l'online diventa una gran porcata! Già il gioco online non rispecchia mai quello in offline tra lag e altri schifi vari, in più trovi gente che gioca solo sporco, insomma il divertimento va a farsi benedire.
Può essere migliorato quanto vi pare l'online ma rimane sempre una merda!
Quoto.. purtroppo è così..
Energia.S
13-11-2013, 01:59
ho installato la pesedit 1.3 e c'è anche il file loader
ho spuntato le voci in fix tiro di prima
grafica
e anche togli crow pubblico e 3d non so cosa vuol dire
ma il pubblico è sempre presente
ovviamente parlo dell'offline
l'ultima versione del file loader è sempre la 1.07
l'ho scaricato dalla prima pagina
Veramente come ultima versione del fileloader siamo alla 1.0.2.3 e in prima pagina (al momento in cui scrivo) non è aggiornato...
Per sapere esattamente quale sia l'ultima versione, basta cliccare QUESTO LINK... (http://jenkey1002.blogspot.it/search/label/PES2014%20File%20Loader) che rimanda direttamente a tutte le versioni in tempo reale nel blog dell'autore (Jenkey1002)
attenzione: lo stesso Jenkyey si raccomanda perchè il suo tool dia meno problemi di usare un exe no-dvd
Frank Rubens
13-11-2013, 19:59
Pes sbarca su Steam.. con calma :asd:
http://pesfan.it/content/279-Pes-2014-disponibile-su-steam
Jackhomo
13-11-2013, 20:06
Pes sbarca su Steam.. con calma :asd:
http://pesfan.it/content/279-Pes-2014-disponibile-su-steam
sono preoccupati di portare via utenti a Fifa :sofico:
Frank Rubens
14-11-2013, 18:17
Domani DLC + Patch?
http://pesfan.it/content/280-Pes-2014-DLC-2-0-probabilmente-in-arrivo-domani#comments_start
Da Instagram arrivano conferme...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/61729247/Screenshot_2013-11-14-19-20-06.png
antocomo
14-11-2013, 20:37
alleluia
monkey.d.rufy
15-11-2013, 10:33
ragazzi, c'è pes 2014 in offerta a 19,99€
vale la pena o meglio non prenderlo quest'anno? :p
grazie
Domani DLC + Patch?
http://pesfan.it/content/280-Pes-2014-DLC-2-0-probabilmente-in-arrivo-domani#comments_start
Da Instagram arrivano conferme...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/61729247/Screenshot_2013-11-14-19-20-06.png
:muro:
http://pesfan.it/content/281-Pes-2014-il-DLC-non-arrivera-oggi
grazie
Aspetta il dlc al momento è una beta :sofico:
monkey.d.rufy
15-11-2013, 10:38
ma allo stato attuale, online è ingiocabile?
perchè se è cosi risparmio queste 20 euro
kimgmate
15-11-2013, 11:56
konami mi sa che sta' facendo di tutto per chiudere .......:D :D :D :D
juza1971
15-11-2013, 13:58
quoto kimg. Stavolta hanno oltrepassato ogni limite :asd: : dalle fantomatiche dichiarazioni di Batthi al fatto che la patch e' stata gia' rilasciata sia in giappone che in america..incredibili sti jappo .
curvanord
15-11-2013, 16:31
Mah... c'è qualcosa che non va più in questa konami..
Frank Rubens
15-11-2013, 17:13
Adam Bhatti ci ha appena comunicato parte dei fix che saranno apportati dalla patch di PES 2014. La lista che riportiamo di seguito NON è completa di tutte le modifiche che saranno apportate, ci sono molti altri dettagli che saranno annunciati, e riguarderanno anche le modalità online del gioco.
Fix al gameplay:
Fix ai controlli manuali: Tiro con R2, azioni di prima (tiro, colpi di testa etc), barra gialla
Portieri: migliorata la reazione
Fixato il pallonetto con L1
Rallentamenti del gameplay nella trequarti finale: cambi fatti per rendere il più fluido possibile
Tiro: rifiniture al rallentamento per aiutare/avere un impatto positivo
Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento
Diventa un Mito player stats decline - fixed
Velocità x2 implementata quando in panchina in Diventa un Mito
Velocità del cursore nel gameplan - più veloce
User online block list increased <200%
3 player on same team controller bug - fixed
Fix ai kit:
Barcelona fuori casa, Inter in casa, Motherwell portiere, Almeria - Elche - Villarreal sponsors
Adam ha poi comunicato tramite twitter che "per il momento siamo molto vicini al rilascio, ma non comunicherò nessuna data finchè non sarò sicuro al 100%. Per confermarvi, DLC e patch combinate saranno di 1.3GB(!)."
Pesfan.it
monkey.d.rufy
15-11-2013, 17:26
mazza ragazzi, mi state facendo risparmiare i 20euro :D
Jackhomo
15-11-2013, 17:45
grazie
dove?
monkey.d.rufy
15-11-2013, 17:49
dove?
gamesplanet
in digital download, se lo prendi in sterline penso che sia ancora meno
antocomo
15-11-2013, 20:06
Adam Bhatti ci ha appena comunicato parte dei fix che saranno apportati dalla patch di PES 2014. La lista che riportiamo di seguito NON è completa di tutte le modifiche che saranno apportate, ci sono molti altri dettagli che saranno annunciati, e riguarderanno anche le modalità online del gioco.
Fix al gameplay:
Fix ai controlli manuali: Tiro con R2, azioni di prima (tiro, colpi di testa etc), barra gialla
Portieri: migliorata la reazione
Fixato il pallonetto con L1
Rallentamenti del gameplay nella trequarti finale: cambi fatti per rendere il più fluido possibile
Tiro: rifiniture al rallentamento per aiutare/avere un impatto positivo
Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento
Diventa un Mito player stats decline - fixed
Velocità x2 implementata quando in panchina in Diventa un Mito
Velocità del cursore nel gameplan - più veloce
User online block list increased <200%
3 player on same team controller bug - fixed
Fix ai kit:
Barcelona fuori casa, Inter in casa, Motherwell portiere, Almeria - Elche - Villarreal sponsors
Adam ha poi comunicato tramite twitter che "per il momento siamo molto vicini al rilascio, ma non comunicherò nessuna data finchè non sarò sicuro al 100%. Per confermarvi, DLC e patch combinate saranno di 1.3GB(!)."
Pesfan.it
finalmente potremo avere tra le mani l'altra metà del gioco
alexbilly
16-11-2013, 08:30
E Pes 2014 arrivò su Steam... ma comunque niente demo :asd:
Ho avuto modo comunque di provarlo, abbiamo fatto il solito mondiale a 2 contro la CPU e devo dire che almeno offline il gioco lo trovo molto divertente. A parte la velocità della creazione del torneo rispetto alla controparte trovo la grafica molto più gradevole e il gameplay molto più realistico, la corea è la corea, sbaglia i passaggi, non sono tutte il barcellona che fanno tiki taka e i giocatori somigliano molto alle loro controparti reali, il tutto giocato alla difficoltà precedente alla massima. La costruzione e varietà dell'azione rispetto a Fifa poi è anni luce avanti, Fifa è palla lunga a scavalcare la difesa e 1 contro 1 col portiere, qui devo dire che ci siamo trovati diverse situazioni, e anche la cpu mi è sembrata più varia nelle situazioni d'attacco. Certo sono rimasti gli storici difetti del cambio cursore sui calci d'angolo che va per fatti suoi e cose del genere, ma ormai sembrano diventati un marchio :asd: Ah ma quel tiro a banana che viene fuori di base? :asd: Con il tiro manuale molto meglio :D Abbiamo giocato usando alcune assistenze base sul passaggio e tiro ma la cosa non ha pesato, a tratti a me è sembrato di tornare a giocare a pes6, non l'avrei mai detto. Se non fosse stato per le vostre lamentele sull'online c'avrei fatto un pensiero vedendolo stamane su steam, attendo novità :D
Ho installato l'ultima pesedit patch,siccome non vorrei mi creasse problemi con la patch ufficiale,vorrei toglierla quando uscirà quest'ultima,ma non ho capito come si fa:muro: un aiuto? :D
Frank Rubens
16-11-2013, 09:51
E Pes 2014 arrivò su Steam... ma comunque niente demo :asd:
Ho avuto modo comunque di provarlo, abbiamo fatto il solito mondiale a 2 contro la CPU e devo dire che almeno offline il gioco lo trovo molto divertente. A parte la velocità della creazione del torneo rispetto alla controparte trovo la grafica molto più gradevole e il gameplay molto più realistico, la corea è la corea, sbaglia i passaggi, non sono tutte il barcellona che fanno tiki taka e i giocatori somigliano molto alle loro controparti reali, il tutto giocato alla difficoltà precedente alla massima. La costruzione e varietà dell'azione rispetto a Fifa poi è anni luce avanti, Fifa è palla lunga a scavalcare la difesa e 1 contro 1 col portiere, qui devo dire che ci siamo trovati diverse situazioni, e anche la cpu mi è sembrata più varia nelle situazioni d'attacco. Certo sono rimasti gli storici difetti del cambio cursore sui calci d'angolo che va per fatti suoi e cose del genere, ma ormai sembrano diventati un marchio :asd: Ah ma quel tiro a banana che viene fuori di base? :asd: Con il tiro manuale molto meglio :D Abbiamo giocato usando alcune assistenze base sul passaggio e tiro ma la cosa non ha pesato, a tratti a me è sembrato di tornare a giocare a pes6, non l'avrei mai detto. Se non fosse stato per le vostre lamentele sull'online c'avrei fatto un pensiero vedendolo stamane su steam, attendo novità :D
La demo c'è, forse non su steam ma sul sito ufficiale. Ed in questi giorni dovrebbe uscire una patch da 1.3Gb che "promette" di correggere molti aspetti del gioco (tiro a banana compreso). Inoltre chi ha giocato on line la versione giapponese Winning Eleven, ha dichiarato che non c'è differenza tra online ed offline... Ovviamente tutto da prendere con le pinze...incrociamo le dita :stordita:
Ho installato l'ultima pesedit patch,siccome non vorrei mi creasse problemi con la patch ufficiale,vorrei toglierla quando uscirà quest'ultima,ma non ho capito come si fa:muro: un aiuto? :D
Basta che cancelli la cartella PesEdit da dentro la cartella di Pes ed il file PesEdit selector.exe
antocomo
16-11-2013, 10:13
finalmente su ps3 pacchetto dati in download !!
juza1971
16-11-2013, 10:25
Credo che anche per PC il data pack venga rilasciato in giornata.
La demo c'è, forse non su steam ma sul sito ufficiale. Ed in questi giorni dovrebbe uscire una patch da 1.3Gb che "promette" di correggere molti aspetti del gioco (tiro a banana compreso). Inoltre chi ha giocato on line la versione giapponese Winning Eleven, ha dichiarato che non c'è differenza tra online ed offline... Ovviamente tutto da prendere con le pinze...incrociamo le dita :stordita:
Basta che cancelli la cartella PesEdit da dentro la cartella di Pes ed il file PesEdit selector.exe
Grazie :)
Frank Rubens
16-11-2013, 11:54
Server xbox e ps3 in manutenzione fino alle 14 UTC, quindi le nostre 15 .. probabilmente dopo sarà disponibile il pacchetto DLC da 1.3 gb. Ho già scaricato una prima patch da 4 MB... attendiamo fiduciosi.
Server PC operante e non è una buona notizia :P
kimgmate
16-11-2013, 12:26
Server xbox e ps3 in manutenzione fino alle 14 UTC, quindi le nostre 15 .. probabilmente dopo sarà disponibile il pacchetto DLC da 1.3 gb. Ho già scaricato una prima patch da 4 MB... attendiamo fiduciosi.
Server PC operante e non è una buona notizia :P
confermo per xbox......con la patch mi sembra che la lentezza del menù della lavagna sia migliorata.......
Ste868686
16-11-2013, 13:07
ma per PC è uscita la patch? non riesco a trovarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.