View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014
Frank Rubens
16-11-2013, 14:43
ma per PC è uscita la patch? non riesco a trovarla
Non credo sia uscita ancora..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
antocomo
16-11-2013, 14:50
ma per PC è uscita la patch? non riesco a trovarla
forse non esce proprio...:D
MetalSnake
16-11-2013, 15:23
Patch in arrivo Lunedi 18 Novembre
antocomo
16-11-2013, 17:20
ma devono rilasciare un altra patch? caspita a me sembra migliorato parecchio anche cosi:eek:
Frank Rubens
16-11-2013, 17:31
ma devono rilasciare un altra patch? caspita a me sembra migliorato parecchio anche cosi:eek:
No, credo si riferisca alla versione PC. Confermo i grossi passi avanti, anche online
curvanord
16-11-2013, 17:47
A quali miglioramenti vi riferite? Ma è uscita questa patch??? :)
Per xbox e ps 3 europa
antocomo
16-11-2013, 21:00
per console
finalmente posso dirlo il PES che aspettavo è arrivato
Online tutto si è sistemato ma sti jappo sono proprio deficienti però
Come si fa a far uscire un gioco incompleto e ripararlo dopo 2 mesi?
Chissa quanti utenti hanno perso
curvanord
16-11-2013, 21:21
Ah ok per console.. beh speriamo bene.. ogni tanto ripenso che son stati 40 euro buttati.. incrocio le dita!
kimgmate
17-11-2013, 12:06
gioco migliorato in tutto.
unica cosa . forse essendo piu' reattivo il gioco risulta molto piu' frenetico però rispetto antepatch c'è un abisso.......
se non escono bug siamo molto vicini al gioco definitivo......naturalmente poi de gustibus.....
io non lo sto piu giocando, aspetto la fatidica patch su pc e poi (forse) se ne riparla.
ma è diventato steamworks?
Ste868686
17-11-2013, 14:51
io non lo sto piu giocando, aspetto la fatidica patch su pc e poi (forse) se ne riparla.
lo stesso. Se non mi piace torno al 13
monkey.d.rufy
17-11-2013, 16:49
per 18,60€ al cambio l'ho preso :p
Si ma spiegate un po' meglio cos'è cambiato con la patch per cortesia.
Dire solo meglio in tutto si capisce poco...
Ciao e grazie
mirkonorroz
17-11-2013, 18:46
Nelle console c'erano i rallentamenti di FPS come nel PC, specie nei replay?
Se si' ci sono ancora?
antocomo
17-11-2013, 20:12
Si ma spiegate un po' meglio cos'è cambiato con la patch per cortesia.
Dire solo meglio in tutto si capisce poco...
Ciao e grazie
ora giocare online è come offline, certo i difettucci ci sono come in tutti i giochi
ma trascurabili
Dopo una ventina di partite su ps3 posso dire
avevo problemi di lag e ora non piu a parte qualche partita che scatticchia ma questo per me dipende dalle linee telefoniche quando sono intasate
i rallentamenti sono spariti, il gioco a volte sembra piu frenetico ma questo per me dipende dal pressing impostato dall'avversario. Infatti quando ti pressano in modo asfissiante si fa fatica a ragionare e bisogna stare molto attenti a non perdere palla. Io tengo il pressing molto basso e quando incontro utenti con la mia stessa impostazione la partita è lenta e ragionata
il pallonetto non posso dirlo, non ho incontrato nessuno in queste partite, per fortuna ne incontro pochi che fanno questo giochetto. Comunque ero riuscito bene o male a impedire il gol usando il portiere in manuale. L1 premuto + premuto una volta R3 e spostando indietro il portiere.
i giocatori sono piu reattivi, non si rimbambiscono piu come prima che dormivano sopratutto in difesa, cosi come i portieri.
il bug del passaggio o tiro che si bloccava con il giocatore che rimaneva col pallone tra i piedi è sparito
il cambio cursore è migliorato
Quello che non mi va giu in questo gioco è il lancione come nel 13 e le combinazioni. l piu grosso difetto di sto gioco purtroppo anche se l'idea era molto buona. Ora o sono rimbambito io che non ci capisco una mazza oppure sono proprio fatte male?
posso dire finalmente un pes molto bello, poi va a gusti. Lo dico non come fanboy anche perche fino a prima della patch lo avevo bocciato online
Jackhomo
17-11-2013, 21:18
comunque un bel link in home ci stava...
ora giocare online è come offline, certo i difettucci ci sono come in tutti i giochi
ma trascurabili
Dopo una ventina di partite su ps3 posso dire
avevo problemi di lag e ora non piu a parte qualche partita che scatticchia ma questo per me dipende dalle linee telefoniche quando sono intasate
i rallentamenti sono spariti, il gioco a volte sembra piu frenetico ma questo per me dipende dal pressing impostato dall'avversario. Infatti quando ti pressano in modo asfissiante si fa fatica a ragionare e bisogna stare molto attenti a non perdere palla. Io tengo il pressing molto basso e quando incontro utenti con la mia stessa impostazione la partita è lenta e ragionata
il pallonetto non posso dirlo, non ho incontrato nessuno in queste partite, per fortuna ne incontro pochi che fanno questo giochetto. Comunque ero riuscito bene o male a impedire il gol usando il portiere in manuale. L1 premuto + premuto una volta R3 e spostando indietro il portiere.
i giocatori sono piu reattivi, non si rimbambiscono piu come prima che dormivano sopratutto in difesa, cosi come i portieri.
il bug del passaggio o tiro che si bloccava con il giocatore che rimaneva col pallone tra i piedi è sparito
il cambio cursore è migliorato
Quello che non mi va giu in questo gioco è il lancione come nel 13 e le combinazioni. l piu grosso difetto di sto gioco purtroppo anche se l'idea era molto buona. Ora o sono rimbambito io che non ci capisco una mazza oppure sono proprio fatte male?
posso dire finalmente un pes molto bello, poi va a gusti. Lo dico non come fanboy anche perche fino a prima della patch lo avevo bocciato online
Grazie buon approfondimento, speriamo presto anche per pc cosi testo anch io.....
kimgmate
17-11-2013, 22:47
Grazie buon approfondimento, speriamo presto anche per pc cosi testo anch io.....
ti dico la mia: ho la versione xbox ma con la versione pc non ha nulla di diverso se non la grafica (migliore su pc) e la possibilita' di editare tutto con le varie pesedit (sempre su pc).
premetto che io mi sono divertito offline che online anche prima della patch definitiva.
con la patch il gioco è cambiato in meglio.
la maggior parte dei bug è sparita e i pochi rimasti sono migliorati ma penso quelli siano un pensiero di programmazione.
-il gameplay è migliorato in tutto. ora i giocatori sono piu' reattivi nei movimenti (le animazioni in certi casi hanno dell'incredibile),
-i portieri finalmente escono appena si premi il tasto uscita riuscendo ad anticipare sempre l'attaccante avversario, anche se devo dire che un gol l'hoi preso su papera del portiere perchè è andato su una palla lenta con la mano morta. ma mi è sembrato piu' un caso isolato che altro,
-la difesa è meno imbornita ed hai tutti i difensori che coprono senza bloccarsi , passaggi e tiri di prima ok,
-finalmente è stato sistemato il tiro da fuori. ora con il giocatore giusto e nella posizione corretta ( deve sempre essere coordinato e con il piede preferito) si riescono a fari i tiri forti e tesi da fuori area,
-finalmente il menù è stato velocizzato,
-i falli vengono fischiati correttamente,
-per i fuorigioco millimetrici deve ancora capitarmene uno quindi non so come l'arbitro si comporti,
-il ritmo del gioco risulta essere piu' veloce di prima.questo è dovuto alla migliore fluidita' dei movimento dei giocatori e al minor effetto caotico che si creava prima dovuto appunto alla lentezza dei movimenti. secondo me qui l'unica soluzione è mettere la stamina all'energia dei giocatori altrimenti giocando sempre con il tasto corsa premuto le azioni saranno sempre veloci.
- per i lancioni dipende sempre uno come difende. in 80 partite fino a qui disputate penso di aver subito solo un gol su lancione ma solo perchè ho sbagliato a selezionare il difensore. poi dipende anche dalla bravura dell'avversario però se si difende in modo accorto il pericolo diminuisce drasticamente,
-mai subito gol su pallonetto-bug nemmeno prima della patch
-cambio cursore sensibilmente migliorato, ora il cambio giocatore avviene in modo piu' preciso
discorso a parte: in questa versione a pes mi sembra invece che sia molto raro o difficile fare le partite tirate per poi finirle sullo 0-0, 1-0, 0-1.
nel bene o nel male vinci o perdi sempre facendo un buon numero di gol. almeno a me o vinco o perdo sempre segnando almeno un gol
per il resto aspetto vostre opinioni.
la mia è una considerazione fatta su una 10 di partite on-line
jonbonjovanni
17-11-2013, 22:56
Allora la versione PC ora si può comprare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Frank Rubens
17-11-2013, 22:59
Premetto che online ho giocato poco, quindi non mi esprimo ancora.. ma oggi pomeriggio abbiamo fatto dalle 14 alle 20 offline con amici e ci siamo divertiti da morire... Quoto quanto già detto sui miglioramenti, il pallonetto adesso funziona solo se il portiere è davvero fuori dai pali e non sempre il tiro inquadra lo specchio della porta.. per intenderci mi sembra sullo stile di Pes 2013, accettabilissimo.
In attesa di vedere online come si deve, per me questo è un grande PES... :)
Ste868686
17-11-2013, 23:11
ragazzi ma i controlli dei giocatori sono sempre gli stessi o hanno cambiato qualcosa?
invece per quanto riguarda il movimento del giocatore, grosso difetto di questo pes, è migliorato qualcosa o sembra sempre di manovrare dei bradipi con la levetta quando si devono girare? hanno dato un senso ai giocatori piccoli e rapidi o sono privilegiati sempre quelli "fisici"?
T-Duke76
18-11-2013, 08:23
Uscita la patch per pc:
http://pes14web.winning-eleven.net/pes14w_pc/patch_deliver/
alexbilly
18-11-2013, 08:36
ma le patch che tira fuori pesedit sono già comprensive delle patch ufficiali del gioco giusto? Quindi alla fine è inutile scaricarsi quella ufficiale, converrebbe attendere direttamente quella di pesedit per evitare di scaricare due volte la stessa roba, è corretto come ragionamento?
Frank Rubens
18-11-2013, 09:58
ma le patch che tira fuori pesedit sono già comprensive delle patch ufficiali del gioco giusto? Quindi alla fine è inutile scaricarsi quella ufficiale, converrebbe attendere direttamente quella di pesedit per evitare di scaricare due volte la stessa roba, è corretto come ragionamento?
Corretto :-)
Ste868686
18-11-2013, 10:34
adesso tutto in manutenzione. Ma tutti quei problemi vengono risolti da una patch di meno di 20 mb?
alexbilly
18-11-2013, 10:42
adesso tutto in manutenzione. Ma tutti quei problemi vengono risolti da una patch di meno di 20 mb?
da come ho capito io quello è l'exe per scaricarsi l'update, io avevo letto di oltre un gb di roba.
Ste868686
18-11-2013, 11:31
da come ho capito io quello è l'exe per scaricarsi l'update, io avevo letto di oltre un gb di roba.
vabbè effettivamente ho sbagliato, se si tratta di cambiare controllo, fisica della palla, contrasti ecc insomma cose che già ci sono ma vanno cambiate, 20 mb bastano e avanzano
Nnn confondiamolo col DLC da oltre 1gb. Quello al gamplay non aggiunge e modifica nulla, il DLC serve solo per volti, scarpini e trasferimenti
alexbilly
18-11-2013, 11:35
vabbè effettivamente ho sbagliato, se si tratta di cambiare controllo, fisica della palla, contrasti ecc insomma cose che già ci sono ma vanno cambiate, 20 mb bastano e avanzano
Nnn confondiamolo col DLC da oltre 1gb. Quello al gamplay non aggiunge e modifica nulla, il DLC serve solo per volti, scarpini e trasferimenti
ah giusto il dlc.
curvanord
18-11-2013, 11:45
Interessante la storia che andando in statistiche si possono trovare le ultime partite effettuate e di conseguenza bloccare un utente che ci eravamo dimenticati di bloccare.. :D
Per la patch invece, si scarica la 1.04 da 20mb e poi il pacchetto dati si scarica dal gioco giusto?
Ste868686
18-11-2013, 12:04
Interessante la storia che andando in statistiche si possono trovare le ultime partite effettuate e di conseguenza bloccare un utente che ci eravamo dimenticati di bloccare.. :D
Per la patch invece, si scarica la 1.04 da 20mb e poi il pacchetto dati si scarica dal gioco giusto?
veramente è sempre stato così, la novità di quest'anno è che lo si può bloccare anche se con l'utente in questione non si è riusciti a completare la partita. In più la lista è stata ampliata a 400!!! ora si che va bene
Ho fatto giusto un amichevole, e sembra decisamente migliorato il gioco! Però chiaramente aspetto di fare più partite online che farò forse più tardi e stasera, poi per questa settimana chiudo che ho gli esami la prossima :muro:
E' possibile anche collegare mypes, ma come si fa qui?
MetalSnake
18-11-2013, 12:44
Per tutti quelli che hanno installato la PESEDIT patch : Il team di modders consiglia di non installare ancora l'aggiornamento ufficiale, dato che fra poco rilasceranno un update della patch PESEDIT compreso di aggiornamento e dlc ufficiali
Io non riesco a scaricare il pacchetto dati nuovo sempre stesso errore:
"Si è verificato errore di comunicazione con server ...."
Altri hanno stesso problema?
Mi riferisco alla ver PC
Ciao
eddievedder80
18-11-2013, 14:27
i due loader (anche l'ultimissimo) dopo 3 minuti di partita rallentano il gameplay
a zero fino a bloccare il programma.
Fino a quando non si blocca è quasi perfetto.
Suggerimenti?
curvanord
18-11-2013, 15:40
Io non riesco a scaricare il pacchetto dati nuovo sempre stesso errore:
"Si è verificato errore di comunicazione con server ...."
Altri hanno stesso problema?
Mi riferisco alla ver PC
Ciao
L'ho scaricato due ore fa circa.. sarà un problema momentaneo...
Jackhomo
18-11-2013, 15:43
dove trovo la lista degli utenti bloccati?
Quindi la patch risolve tutto anche su PC?
Se si e considerato che adesso è su Steam e online si trova a meno di 20€, potrei quasi prenderlo...
Quindi la patch risolve tutto anche su PC?
Se si e considerato che adesso è su Steam e online si trova a meno di 20€, potrei quasi prenderlo...
Veramente costa 40 € :rolleyes:
Ragazzi provato, finalmente forse ci siamo !!!
Fatto solo 1 partita online di prova ma il feeling si sente subito ed è super positivo !!
Giocato contro un brasiliano di Bahia senza lag alcuno prima i brasiliani erano terribili.....
- il gameplay è migliorato, non mi sembra più veloce come alcuni hanno sottolineato. Giocatori più reattivi in tutto ma che non impattano sulla frenesia del gamplay.
- cambio uomo migliorato finalmente
- inquadrature su angoli, rimesse dal fondo e altro migliorate notevolmente, finalmente si vede una porzione di campo adeguata
- cross, tiri e passaggi migliorati, finalmente molto buoni
- uscita portiere con triangolo finalmente utile, il portiere ora esce bene e veloce !!!
- pallonetto sembra risolto, ho provato io e non ho segnato !!
Bene, bene, bene !!!!!
Bisogna attendere più partite per dire.... ma io ero stato uno di quelli qui autore di uno sfogo super negativo ed ora se ci sarà da dire bene non avrò problemi, anzi !!
Se resta così siamo di fronte ad un capitolo finalmente di nuova era PES !! Vera simulazione !!
Riguardo al DLC, moltigiocatori che mancavano all'appello finalmente perfetti, della Juve che tengo, Vucinic, Isla, Llorente, De Ceglie, Ogbonna... tutti perfetti
Brava Konami !!!
Non condivido questa politica del " Metto sul mercato un gioco monco per anticipare il concorrente Fifa e poi tanto dopo 2 mesi lo metto a posto..."
Comunque molti altri giochi anche molto più blasonati hanno problemoni anche peggiori (BF4 per esempio....)
Ripeto sono considerazioni a caldo dopo solo 1 partita ma gioco a Pes da sempre e il feeling non mente !!
Avanti così !!!
Ciao
curvanord
18-11-2013, 18:22
dove trovo la lista degli utenti bloccati?
No non so se c'è la lista degli utenti bloccati.. se non erro da statistiche hai l'elenco delle partite giocate e quindi puoi bloccare chi ti pare..
Fatto una partita online.. il gioco mi sembra molto più reattivo! Buona impressione per adesso..
Veramente costa 40 € :rolleyes:
Veramente l'ho trovato a 17.98€ però non è attivabile su Steam in effetti. Bon, tocca aspettare ancora :fagiano:
belacqua
18-11-2013, 19:07
Ragazzi ragazzi cosa succede?? Novita'?? Io sono fermo al gioco originale con versione 1.01epossibilita' di giuoco online! Ora???
Jackhomo
18-11-2013, 19:43
riuscite a collegarvi online??
Frank Rubens
18-11-2013, 19:44
Non riesco ad accedere on line con la mia konami id... sono in manutenzione?? Confermate l'impossibilità di accesso?
monkey.d.rufy
18-11-2013, 19:45
manutenzione ragazzi
mirkonorroz
18-11-2013, 19:54
Stavo per scriverlo anche io perche' non riuscivo a scaricare il pacchetto dati, ma facendo annulla me lo scarica ugualmente.
monkey.d.rufy
18-11-2013, 19:57
https://my.konami.net/
qua è chiaramente scritto
Jackhomo
18-11-2013, 20:46
l' offline sembra molto più reattivo dopo gli aggiornamenti. Vedremo l' online come va... :)
Jackhomo
18-11-2013, 21:00
è possibile registrare su steam? come?
mirkonorroz
18-11-2013, 21:01
Da me l'offline non sembra cambiato moltissimo, ma mi sembra un po' piu' difficile.
C'e' ancora un basso framerate nelle scene dei replay e dei cambi.
C'e' ancora la sparizione del pubblico se si forza l'AA da CCC, ma qui forse tocca ad ATI/AMD.
Comunque rimane un bel gioco.
Energia.S
18-11-2013, 21:20
per chi non riuscisse a scaricare la patch dai server konami:
http://www55.zippyshare.com/v/79636935/file.html
Non riesco ad accedere on line con la mia konami id... sono in manutenzione?? Confermate l'impossibilità di accesso?
Anche a me da problemi con la Konami ID (altra genialata), ma il portale dice che i server sono operanti, quindi non capisco :muro:
Jackhomo
18-11-2013, 21:38
Anche a me da problemi con la Konami ID (altra genialata), ma il portale dice che i server sono operanti, quindi non capisco :muro:
è già successo.....vedrai che domani funzionerà :)
curvanord
18-11-2013, 22:06
Forse mi sta ritornando la voglia di giocare a questo gioco...
Jackhomo
18-11-2013, 22:15
Forse mi sta ritornando la voglia di giocare a questo gioco...
hai provato l' online??
curvanord
18-11-2013, 22:29
hai provato l' online??
Si si ho fatto due partite proprio adesso.. il gioco mi sembra più veloce rispetto a prima..
Jackhomo
18-11-2013, 23:49
Si si ho fatto due partite proprio adesso.. il gioco mi sembra più veloce rispetto a prima..
ne ho fatte 3 anch'io....gioco più veloce e comandi reattivi. Molto migliorati i portieri. Se rallentassero un pochetto sarebbe il Top...
Un po' troppo....veloce, tornano i pendolini :muro:
questa pacth, a parte forse i portieri, ha superato le mie più rosee aspettative..hanno completamente tolto quella patina che rendeva il gioco poco reattivo e pachidermico, ora finalmente il gameplay è esattamente quello che ci si aspettava, tutto il gioco risponde bene essendo sensibilmente snellito. ottimo..
non fatevi ingannare dalla velocità perchè online è IDENTICA a prima, cambia solo la reattività e la velocità di esecuzione di tante cose..i pendolini c'erano ancora di più pre patch, è un gioco cosi, se ci si impegna si possono fare 100 metri anche col terzino, poi sta alla bravura di chi difende fermarti. allo stesso modo si possono fare azioni corali magistrali, finalmente senza 'intoppi'..direi che sono soddisfatto
Ste868686
19-11-2013, 12:18
questa pacth, a parte forse i portieri, ha superato le mie più rosee aspettative..hanno completamente tolto quella patina che rendeva il gioco poco reattivo e pachidermico, ora finalmente il gameplay è esattamente quello che ci si aspettava, tutto il gioco risponde bene essendo sensibilmente snellito. ottimo..
non fatevi ingannare dalla velocità perchè online è IDENTICA a prima, cambia solo la reattività e la velocità di esecuzione di tante cose..i pendolini c'erano ancora di più pre patch, è un gioco cosi, se ci si impegna si possono fare 100 metri anche col terzino, poi sta alla bravura di chi difende fermarti. allo stesso modo si possono fare azioni corali magistrali, finalmente senza 'intoppi'..direi che sono soddisfatto
fatte poche partite, una sola online, ma ho avuto ottime impressioni anche io
Unica cosa non capisco perchè è cambiata la telecamera. Il grandangolo è decsisamente diverso online
Quoto tutto !!!
fatte poche partite, una sola online, ma ho avuto ottime impressioni anche io
Unica cosa non capisco perchè è cambiata la telecamera. Il grandangolo è decsisamente diverso online
Trovo buono anche questo, come commentavo in un mio post poco prima del tuo, prima mancava totalmente una porzione di campo necessaria per vedere "il gioco", su tutto angoli, rimesse dal fondo e punizioni...
Ciao
antocomo
19-11-2013, 15:25
sto gioco ora e' fantastico. poi quello che dice V3NOM77 per me e' sacro :-) ma anche a voi capita di impostare il cursore in semi e poi in partita diventa assistito??
Ste868686
19-11-2013, 15:47
Trovo buono anche questo, come commentavo in un mio post poco prima del tuo, prima mancava totalmente una porzione di campo necessaria per vedere "il gioco", su tutto angoli, rimesse dal fondo e punizioni...
Ciao
vero, facendo qualche partita in più ci si abitua. Solo che offline si gioca con la telecamera precendente, penso devo aggiustarla
Se avessero modificato anche il controllo giocatore sia con levetta che con d pad sarebbe stato perfetto. (sempre sulla base di 2-3 partite che ho fatto)
A me si blocca continuamente ( una volta ogni 2 partite) il gioco comincia a rallentare e poi...schermata fissa !
prima non lo faceva
kimgmate
19-11-2013, 18:28
per il momento l'unica nota negativa a parer mio sono i portieri................
prendo gol che antepatch non prendevo....mah
sto gioco ora e' fantastico. poi quello che dice V3NOM77 per me e' sacro :-) ma anche a voi capita di impostare il cursore in semi e poi in partita diventa assistito??
AMEN, a sto punto sarebbe bello tornare un pò tutti a parlare di pilotaggio :asd:
sul cursore non ho notato la cosa
per il momento l'unica nota negativa a parer mio sono i portieri................
prendo gol che antepatch non prendevo....mah
quoto, mi aspettavo molto quasi solo dai portieri, invece hanno migliorato nettamente il gameplay mentre ai gk serve un'altra patch.. fra l'altro se qualcuno usa il filtrante avanzato online, può confermare che ci sono ancora problemi?
Frank Rubens
19-11-2013, 21:48
Il pilotaggio online c'è ed è palese.. quello non sparirà mai... Ormai sono rassegnato :asd:
Stasera giocato 5 partite online, zero lag assoluto.. per la prima volta l'online è migliore su pc che su xbox... Bello, questa patch ha migliorato davvero molto il gioco, sono contento :)
Ste868686
19-11-2013, 21:54
vero, l'esperienza online è migliorata tantissimo proprio per l'assenza del lag
Raga, giocato e rigiocato.
Finalmente calcio vero, realismo puro. Ottimo, ottimo, ottimo !!!
Lag assente.
Bravi KONAMI FINALMENTEEEEEE
Pur con qualche difettuccio direi trascurabile siamo di fronte a qualcosa di concretamente fantastico !!!! PES IS BACK !!!!
Ci voleva molto ???
Ora posso dire soldi ben spesi !!!
juza1971
19-11-2013, 22:25
uscito da un filotto di 5 partite consecutive vinte on line...la mia connessione rasentava l'impossibile...."rasi al suolo" non e' abbastanza indicativo :asd: ..Ibra media voto 7,5 :asd:
curvanord
19-11-2013, 22:53
Quando lagga i comandi rispondono in ritardo.. ho un joypad della ps2 con adattatore da pochi euro, forse è questo il problema.. o anche voi sentite questo ritardo?
Ste868686
20-11-2013, 10:05
Quando lagga i comandi rispondono in ritardo.. ho un joypad della ps2 con adattatore da pochi euro, forse è questo il problema.. o anche voi sentite questo ritardo?
se lagga è normale, ieri ho beccato uno di non so dove è laggava. L'ho messo in lista nera perchè tanto adesso è di ben 400 posti
Per quanto riguarda il pad, non so adesso come è, ma prima della patch ti assicuro che c'era un differenza abissale tra lo giocare con un controller xbox e un altro tipo di pad. Io ho un pad playstation della xtreme con il filo usb(quindi non necessita di adattatore) e cmq ho notato delle differenze in termini sia di arrivare prima sulla palla, di tiri più potenti, più incisività in ogni cosa che si fa insomma
A natale mi faccio un regalo e mi compro il pad xbox originale, adesso ne uso uno compatibile
kimgmate
20-11-2013, 11:58
AMEN, a sto punto sarebbe bello tornare un pò tutti a parlare di pilotaggio :asd:
sul cursore non ho notato la cosa
il pilotaggio invece quest'anno non so dire se sia assente o solo presente nelle singole partite...
quello che detestavo nei pes precedenti erano i filotti di partite consecutive che dovevi per forza vincere/perdere....
ora invece mi sembra sia tutto abbastanza normale e non ci sia piu' quella sensazione di impotenza .....
boh......
quoto, mi aspettavo molto quasi solo dai portieri, invece hanno migliorato nettamente il gameplay mentre ai gk serve un'altra patch.. fra l'altro se qualcuno usa il filtrante avanzato online, può confermare che ci sono ancora problemi?
per il filtrante nessun problema , sara' che quando perdo palla faccio indietreggiare immediatamente la linea difensiva così non rimango scoperto al contropiede avversario......
per il filtrante nessun problema , sara' che quando perdo palla faccio indietreggiare immediatamente la linea difensiva così non rimango scoperto al contropiede avversario......
sui filtranti in generale anche io ho meno problemi dell'anno scorso (anche se c'è cmq un abuso di lancioni) ma mi riferivo a un bug che si verifica quando usi il filtrante avanzato online...ammesso che qualcuno usi il filtrante avanzato online :asd:
eddievedder80
20-11-2013, 13:00
qualcuno ha problemi come me con il file loader di jenkey? a me serviva solo per la telecamera ma crasha in continuazione
el_pocho2008
20-11-2013, 13:52
abbassando la linea difensiva tutta a sinistra con il la freccia verso sinistra, se perdo palla a inizio partita per esempio
ma poi rimane bassa per tutta la partita? o rimane di default?
non so se sono stato chiaro
The Swan Song
20-11-2013, 14:51
Ciao a tutti. Io gioco molto offline per partite 1vs1 però sto provando ora per la prima volta a giocare con tastiera e joypad ma non riesco ad impostare 2 giocatori e mi rimane solamente il controller 1. Come devo fare? Cosa sto sbagliando?
Ho la patch di pesedit 1.3.
abbassando la linea difensiva tutta a sinistra con il la freccia verso sinistra, se perdo palla a inizio partita per esempio
Sia per abbassare che per fare il fuorigioco, la difesa indietreggia o sale e poi ritorna a default; insomma non ti serve annullare in qualche modo il precedente comando.
Ste868686
20-11-2013, 15:02
dalle partite che ho fatto ieri penso che il gioco è sicuramente migliorato e reso più divertente e godibile.
I difetti ci sono ancora, come i portieri che sembrano più stupidi di prima e i fuorigioco chiamati che sono come quelli di prima (non si tiene conto del passivo, se il giocatore è in linea o anche poco dietro fischia fuorigioco)
Non sono ancora sicuro sui contrasti, devo ancora capire se quelli andrebbero migliorati oppure è questione di allenamento
Per il resto alla fine parlerà il tempo, nel senso che nulla vieta che vi siano un infinità di bug che gli utenti bimbominkia devono scoprire e che poi utilizzeranno sistematicamente in ogni scontro online. L'impressione che ho avuto è che la Konami con tutte le polemiche e gli errori abbia rinunciato a fare un gioco simulativo per tutti, e ci abbia restituito un gioco più arcade e divertente dove sta a noi utenti decidere se "giocarci a calcio" o fare i bimbominkia sfrutta-bug. Un pò come era per PES2013
kimgmate
20-11-2013, 18:20
devi spingere due volte verso la tua porta e vedi che la linea difensiva sulla lavagna indietreggia.........purtroppo devi farlo OGNI volta che la palla va ai tuoi avversarie e cmq dura per un tempo limitato. ad esempio se il tuo avversario fa melina cinque minuti ogni tot tempo devi chiamare sempre la difesa ad indietreggiare ( o la fai avanzare se vuoi alzare la linea e cercare il fuorigioco ma è rischioso se sbagli i tempi).
il pilotaggio invece quest'anno non so dire se sia assente o solo presente nelle singole partite...
quello che detestavo nei pes precedenti erano i filotti di partite consecutive che dovevi per forza vincere/perdere....
ora invece mi sembra sia tutto abbastanza normale e non ci sia piu' quella sensazione di impotenza anche se nell'arco della partita stessa ci possono essere uno o piu' fattori contro.....
boh......
Frank Rubens
20-11-2013, 20:46
Grande Vix, fatta un Juventus vs Juventus proprio adesso.. Palogol ero io :-)
Frank Rubens
20-11-2013, 21:47
E' bellissimo sto gioco... finalmente mi è tornata quella sensazione di soddisfazione che solo PES 5/6 ed in parte PES 2011 mi avevano dato...
Difetti attuali fastidiosi:
- regola del vantaggio fatta molto male: a volte uomo lanciato a rete e fischia fallo subìto da chi ha fatto il passaggio;
- fuorigioco attivo/passivo per i jappo è inesistente.... :asd:
- compagni di squadra che si accavallano negli inserimenti, intercettando palloni destinati altrove;
- portieri a volte incerti, anche se nulla di grave ma da fastidio soprattutto se è il vostro portiere :asd:
Konami impegnati, altre patch e limatine varie e ci rimangeremo tutte le critiche di questi mesi :O
E' bellissimo sto gioco... finalmente mi è tornata quella sensazione di soddisfazione che solo PES 5/6 ed in parte PES 2011 mi avevano dato...
- regola del vantaggio fatta molto male: a volte uomo lanciato a rete e fischia fallo subito da chi ha fatto il passaggio;
- compagni di squadra che si accavallano negli inserimenti, intercettando palloni destinati altrove;
- portieri a volte incerti, anche se nulla di grave ma da fastidio soprattutto se è il vostro portiere :asd:
Konami impegnati, altre patch e limatine varie e ci rimangeremo tutte le critiche di questi mesi :O
Aggiungo il fatto che i giocatori non si infortunano mai...
- regola del vantaggio fatta molto male: a volte uomo lanciato a rete e fischia fallo subìto da chi ha fatto il passaggio;
quotone, soprattutto se è il MIO portiere :asd:
ancora troppi giocatori che si scontrano,troppa lotta selvaggia per un possesso palla sulla 3/4,fuorigioco passivo troppo complicato per loro,portieri che necessitano della 1.05 come minimo.
kimgmate
20-11-2013, 22:42
due chicche sull'uso del portiere:
- nel caso vi troviate 1 contro 1 con l'attaccante avversario fate uscire il portiere un paio di passi e poi indietreggiate. 99 su 100 l'avversario sbaglia e nel caso faccia lo scavetto/pallonetto il portiere rimane in piedi e para.....
- nelle punizioni potete usarlo in manuale premendo i tasti appositi e posizionarlo dove volete in modo da rendere piou' agevole le parate soprattutto nei tiri a giro barriera sull'incrocio dei pali
due chicche sull'uso del portiere:
- nel caso vi troviate 1 contro 1 con l'attaccante avversario fate uscire il portiere un paio di passi e poi indietreggiate. 99 su 100 l'avversario sbaglia e nel caso faccia lo scavetto/pallonetto il portiere rimane in piedi e para.....
- nelle punizioni potete usarlo in manuale premendo i tasti appositi e posizionarlo dove volete in modo da rendere piou' agevole le parate soprattutto nei tiri a giro barriera sull'incrocio dei pali
si ma a quel punto tiro all'incrocio a uscire sul suo palo con quella bellissima traiettoria a pallini :D
Grande Vix, fatta un Juventus vs Juventus proprio adesso.. Palogol ero io :-)
Ahhhh eri tu che mi hai dato 3 gol ??!!!
Avevo tutti giù di forma....voglio la rivincita !!!
Marcotto73
21-11-2013, 15:04
salve ragazzi tutto ok??? vorrei un aiutino da voi perchè da buon veterano di PES mi stà accadendo qualcosa di insolito.....
In poche parole stò giocando in modalità" diventa un mito" e il mio personaggio che ha 25 anni stranamente comincia a calare come forma fisica in particolar modo la resistenza....... e pensare che stava andando così bene con allenamenti e che stava dventando un fenomeno..... qualcuno mi dice come devo fare per recuperare la resistenza del mio personaggio????:mbe:
curvanord
21-11-2013, 15:51
Ma come fate a beccarvi contro tra migliaia di persone che ci giocano? Oppure ormai siamo 4 gatti?! :D
Frank Rubens
21-11-2013, 16:56
si ma a quel punto tiro all'incrocio a uscire sul suo palo con quella bellissima traiettoria a pallini :D
Ho goduto con Pirlo, bimbominchia con Barca, mette il giocatore accanto al palo, punizione dal limite, tiro a giro, palo interno, gol.. Portiere che si era tuffato ma il compagno di squadra lo aveva ostacolato.. :-D
Ahhhh eri tu che mi hai dato 3 gol ??!!!
Avevo tutti giù di forma....voglio la rivincita !!!
In effetti sullo 0-0 l ho scampata bella più volte.. Quando vuoi si gioca alla grande :-)
kimgmate
21-11-2013, 18:47
tu che giochi con i tiri in manual si.........ma il 99% dei cazzaroli bimbominkia giocano tutto in automatico.
piu' salgo di livello e piu' gioco con gente che cerca di sfruttare solo i bug, oltretutto ultimamente incontro su 10 partite 9 usano il real----------------che noia
tu che giochi con i tiri in manual si.........ma il 99% dei cazzaroli bimbominkia giocano tutto in automatico.
piu' salgo di livello e piu' gioco con gente che cerca di sfruttare solo i bug, oltretutto ultimamente incontro su 10 partite 9 usano il real----------------che noia
e chi ti ha detto che sto usando i tiri manuali che poi erano pure buggati :asd:
coi tiri base ogni punizione dal limite è meglio di un rigore..alla fine se in konami sono fessi, io di certo non mi tiro indietro -anzi, tiro avanti- quando c'è da mettere i pallini all'incrocio e caricare a metà...o è gol o è traversa..
antocomo
21-11-2013, 20:28
ma le combinazioni le usate?
ma le combinazioni le usate?
quelle da premere il tastino quando esce l'icona? prima si ora mai...ma non è che ci abbia perso chissà cosa.
Marcotto73
22-11-2013, 10:13
salve ragazzi tutto ok??? vorrei un aiutino da voi perchè da buon veterano di PES mi stà accadendo qualcosa di insolito.....
In poche parole stò giocando in modalità" diventa un mito" e il mio personaggio che ha 25 anni stranamente comincia a calare come forma fisica in particolar modo la resistenza....... e pensare che stava andando così bene con allenamenti e che stava dventando un fenomeno..... qualcuno mi dice come devo fare per recuperare la resistenza del mio personaggio????:mbe:
PER FAVORE qualcuno mi sa dare una soluzione su questa storia???:(
Ragazzi ma si possono fare le 2vs2 tipo fifa?
Frank Rubens
22-11-2013, 13:37
Ragazzi ma si possono fare le 2vs2 tipo fifa?
Sì, in sala d'attesa amichevole sono sicuro, in partita di classifica non saprei
antocomo
22-11-2013, 14:28
quelle da premere il tastino quando esce l'icona? prima si ora mai...ma non è che ci abbia perso chissà cosa.
si però l'idea è buona e io non riesco mai a concluderne 1 forse perche sono troppo complicate. Bastava farle piu semplici, per esempio attivare il terzino per farlo scattare in fascia oppure il centravanti che si spostava per lasciare spazi ai centrocampisti etcc..
E poi i colpi di testa? Perchè a volte piglio gol su cross o calcio d'angolo senza che il mio difensore salta?
Sì, in sala d'attesa amichevole sono sicuro, in partita di classifica non saprei
era quello che mi serviva grazie :D
EDIT: il multi è popolato?
scusate, ma con la nuova patch è stato risolto il problema del rapido frame drop, cioè quel leggero rallentamento dei frames che si notava... ? è più fluida ora l'animazione oppure è rimasto tale e quale da quel punto di vista?
scusate, ma con la nuova patch è stato risolto il problema del rapido frame drop, cioè quel leggero rallentamento dei frames che si notava... ? è più fluida ora l'animazione oppure è rimasto tale e quale da quel punto di vista?
se parli di console, soprattutto su ps3 hanno limitato quasi completamente gli slowdown, ma non l'ho mai visto girare sulle scatole nè prima e nè dopo la patch...se parli di pc, già prima della patch il gioco mi stava a 60fps sempre, anche sparando sulla vga :D
si però l'idea è buona e io non riesco mai a concluderne 1 forse perche sono troppo complicate. Bastava farle piu semplici, per esempio attivare il terzino per farlo scattare in fascia oppure il centravanti che si spostava per lasciare spazi ai centrocampisti etcc..
E poi i colpi di testa? Perchè a volte piglio gol su cross o calcio d'angolo senza che il mio difensore salta?
e perchè altre volte salta solo il difensore e non l'attaccante..a parte i problemi di switch col cursore c'è ancora qualcosa da rivedere.
se parli di console...
console? e che è, l'agente del consolato? :D no niente console...
p.s.: t'immagini che compro una scatola e non funziona manco il lettore blu-ray come sta accadendo ora a tanti con le nuove xbox? ma neanche per sogno...alla larga :asd:
console? e che è, l'agente del consolato? :D no niente console...
p.s.: t'immagini che compro una scatola e non funziona manco il lettore blu-ray come sta accadendo ora a tanti con le nuove xbox? ma neanche per sogno...alla larga :asd:
LOL, cosi vi voglio :asd:
fra l'altro sulle nuove scatole pes2014 non esce..hanno perso l'unico gioco che gli andava a 1080p nativi + 60frame :D
Frank Rubens
23-11-2013, 09:48
Iniziano a venire fuori i primi tentativi di giocare sempre ed in solo modo, stile lancione filtrante del 2013: il dribbling a zig zag... Ne ho beccato più di qualcuno che non faceva altro che zigzagare alternando R2 e scatto, a destra e a sinistra (buona l'idea, visto che con un allungo a volte si prendono 10 metri), grazie a dio dopo poco diventano prevedibili ed è facile fermarli...
Nelle prime 30 partite on line ho quasi il 60% di vittorie, 1.90 gol a partita realizzati, 1.20 subiti.. in attesa dell'intervento "divino", che nel 2013 non faceva altro che far "tendere" queste statistiche al 50%.. spero di sbagliarmi :asd:
PS: da notare che non ho utilizzato "quella parola" :asd:
Iniziano a venire fuori i primi tentativi di giocare sempre ed in solo modo, stile lancione filtrante del 2013: il dribbling a zig zag... Ne ho beccato più di qualcuno che non faceva altro che zigzagare alternando R2 e scatto, a destra e a sinistra (buona l'idea, visto che con un allungo a volte si prendono 10 metri), grazie a dio dopo poco diventano prevedibili ed è facile fermarli...
Nelle prime 30 partite on line ho quasi il 60% di vittorie, 1.90 gol a partita realizzati, 1.20 subiti.. in attesa dell'intervento "divino", che nel 2013 non faceva altro che far "tendere" queste statistiche al 50%.. spero di sbagliarmi :asd:
PS: da notare che non ho utilizzato "quella parola" :asd:
se ci infilava anche una bici ero io.. quelli dei lancioni hanno 900 punti, quindi sono altri :asd:
Frank Rubens
23-11-2013, 15:23
Sbaglio o sono quasi del tutto spariti i gol dell'ultimo minuto?:O
kimgmate
23-11-2013, 18:27
Sbaglio o sono quasi del tutto spariti i gol dell'ultimo minuto?:O
sembra di si..........però quest'anno l'heart come caxxosichiamaa volte rende bradipo anche i giocatori con energia rossa :D :D :D
curvanord
23-11-2013, 19:37
Qualcuno si è iscritto ad una competizione in "campionato master online"?
Scusate dopo quanto aumentano o diminuiscono le valutazioni generali dei giocatori?
Mi sembra che a Pes 2014 veniva fatta molto più spesso questa cosa..
Devo aspettare la fine dell stagione?
cassanata
24-11-2013, 13:58
Ma i movimenti sono più rapidi? Devo ancora provare il nuovo gamplay
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Quiksilver
24-11-2013, 14:07
ciao a tutti, ma come si installa la dlc 2.0?
Peterd80
24-11-2013, 14:54
ciao a tutti, ma come si installa la dlc 2.0?
Mi associo alla richiesta.....
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Quiksilver
24-11-2013, 15:00
Mi associo alla richiesta.....
io ho provato ad andare nelle statistiche e scaricarlo da lì ma mi si blocca nel 2/2 così l'ho scaricato da internet ma non me lo rileva se lo metto nella cartella konami
Ma i movimenti sono più rapidi? Devo ancora provare il nuovo gamplay
i giocatori sono molto più reattivi e qualcosa (tipo qualche animazione)è stata snellita o velocizzata, ma resta il solito gioco di prima, quindi altre cose come i lob sono rimaste invariate e anche i portieri non sono stati migliorati come dovevano.
antocomo
24-11-2013, 20:44
i giocatori sono molto più reattivi e qualcosa (tipo qualche animazione)è stata snellita o velocizzata, ma resta il solito gioco di prima, quindi altre cose come i lob sono rimaste invariate e anche i portieri non sono stati migliorati come dovevano.
il pallonetto si può tranquillamente parare usando il portiere in manuale
lol, se stai su pc stanotte giochiamo cosi me lo dimostri :D
Jackhomo
24-11-2013, 21:13
esattamente, e comunque il pallonetto idiota non è più possibile farlo... se rallentassero un pò. :)
antocomo
24-11-2013, 21:37
lol, se stai su pc stanotte giochiamo cosi me lo dimostri :D
visto che siamo vicini, se vuoi vengo a casa tua a fartelo vedere tra un paio di birre e qualche canna...:Prrr:
cassanata
24-11-2013, 21:48
Queste dichiarazioni in pubblico... :lol: mi ricorda i momenti o meglio le nottate passate tra amici con Pes 6 :wub: le due cose non mancavano :asd:
Frank Rubens
24-11-2013, 21:59
No dai, non sono come prima.. li hanno migliorati, certamente si puo' fare ancora meglio, ma non è lo scempio di prima.
Ragazzi problemone!!! :muro:
Cambio il PC, prendo una bomba (rispetto al precedente), CPU i5 - GTX 660 - RAM 8GB - Win7 64 - SSD, e PES 2014 non funziona piu' come dovrebbe!!!
In sostanza nel gioco non salva nessuna preferenza ("salvataggio non riuscito" anche in automatico), ma la cosa piu' incredibile è che il file settings.exe non setta un tubo!!!
Entro nel file, cambio una cosa qualsiasi, faccio OK... rientro nel file, le impostazioni sono tornate quelle di default!!!
Praticamente non posso mettere la risoluzione del mio monitor, non posso settare il full screen, non posso modificare l'audio, non posso usare il pad.
Suggerimenti? :help:
Scusate, ma sapete dove posso trovare una guida strategica o qualcosa del genere di pes 2014? Per capire meglio la master League, perché i giocatori non mi crescono mai, no so come funziona la features allenamento, non ci sono molti suggerimenti, non capisco se devo puntare su un giocatore oppure no.
In pes 2013 almeno la crescita (anche se più veloce) c'era l'allenatore, gli scarpini, gli add-on e il giocatore cresceva.
Qui nulla.
Sapete indirizzarmi?
visto che siamo vicini, se vuoi vengo a casa tua a fartelo vedere tra un paio di birre e qualche canna...:Prrr:
ti aspetto :D
monkey.d.rufy
25-11-2013, 12:36
ragazzi scusate, ma il comportamento tattico della squadra non è più regolabile?
parlo del pressing, squadra alta ecc.
perchè non riesco a far stare la difesa bassa
grazie
antocomo
25-11-2013, 14:25
ragazzi scusate, ma il comportamento tattico della squadra non è più regolabile?
parlo del pressing, squadra alta ecc.
perchè non riesco a far stare la difesa bassa
grazie
come no, nelle impostazioni delle tattiche puoi alzare o abbassare la linea di difesa e altrettantocol pressing
antocomo
25-11-2013, 14:26
http://www.onlyproevolutions.com/2013/11/new-update-confirmed-pes-2014-pre-order-stadia-public-la-bombonera.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
monkey.d.rufy
25-11-2013, 14:52
come no, nelle impostazioni delle tattiche puoi alzare o abbassare la linea di difesa e altrettantocol pressing
ok, trovato grazie
ma ho messo linea difesa su 0 ma resta alta :muro:
Ste868686
25-11-2013, 16:48
ok, trovato grazie
si vabbè ma che vuoi la difesa che resta azzeccata alla porta? ovvio che se porti palla la difesa sale. Se vuoi la difesa bassa, la setti su bassa e metti uno stile di gioco tipo passaggio lungo (che sarebbe il contropiede classico) o setti le impostazioni in modo simile, poi però devi lasciare sempre il gioco all'avversario in maniera da ripartire appena sbaglia
juza1971
25-11-2013, 18:52
Vorrei capire come cazzo funziona il meccanismo punti delle competizioni: 9 punti 11 goal fatti 0 subiti e mi ritrovo 32° :mbe: .Dal 10° posto in giu' utenti con 4 o 5 punti.Attendo lumi in merito.
curvanord
25-11-2013, 19:06
Vorrei capire come cazzo funziona il meccanismo punti delle competizioni: 9 punti 11 goal fatti 0 subiti e mi ritrovo 32° :mbe: .Dal 10° posto in giu' utenti con 4 o 5 punti.Attendo lumi in merito.
Mmm questa è bella! Non è che si doveva aggiornare il sistema.. io ci ho provato una volta.. ho fatto 2 vitt 1 par avevo 7 punti ed ero terzo.. il primo aveva effettivamente 9 punti..
non lo so io ne vinco sempre 2 di fila e poi sego la terza, mangiandomi le mani pensando che sia quella decisiva..ora mi confermi che non serve a una mazza nemmeno fare 9 punti :asd:
Ste868686
26-11-2013, 00:48
non ci giocavo da una settimana... stasera sembra di essere tornati al pes pre patch. Ritardo comandi assurdo, partite schifose.
Ah cmq penso che la patch abbia solo snellito un pò il movimento dei giocatori, ma i difetti ci sono tutti ancora. Portieri stupidi, pallonetto efficacissimo, uno due con lancio alto fin troppo efficacie per chi ha imparato i tempi
curvanord
26-11-2013, 01:13
non ci giocavo da una settimana... stasera sembra di essere tornati al pes pre patch. Ritardo comandi assurdo, partite schifose.
Ah cmq penso che la patch abbia solo snellito un pò il movimento dei giocatori, ma i difetti ci sono tutti ancora. Portieri stupidi, pallonetto efficacissimo, uno due con lancio alto fin troppo efficacie per chi ha imparato i tempi
Aaah potessi tornare indietro avrei 40 euri in tasca! :doh:
Aaah potessi tornare indietro avrei 40 euri in tasca! :doh:
potessi tornare indietro ne vincerei 5 di fila nella gare di valutazione :asd:
juza1971
26-11-2013, 15:49
Mmm questa è bella! Non è che si doveva aggiornare il sistema.. io ci ho provato una volta.. ho fatto 2 vitt 1 par avevo 7 punti ed ero terzo.. il primo aveva effettivamente 9 punti..
Credimi non c'era proprio niente da aggiornare .Ho aspettato per curiosita' lo scadere dell'ora e addirittura come 3° e' passato uno con l'iran con 3 punti :asd: ,a scendere dal mio 32° posto c'era gente con 9 punti ,al 50° uno con 7 punti :asd:
Ricordo: 11 goal fatti 0 subiti.
juza1971
26-11-2013, 15:57
Comunque tanto per gradire i cinesi sono i piu' "trucconi" che esistono sulla faccia della terra sti infami nani bastardi:ieri sera primo torneo, incontro un certo Ming prima partita primo tempo tutto liscio 2-0 per me.Secondo tempo inizia la "lentezza" del doppio tocco da parte dei miei una cosa allucinante.Seconda partita incontro sempre lo stesso,andava il quadruplo, i miei con il solito stop e passaggio da lag assurdo: vince 1-0..profilo B ALTO 870 PUNTI con il 90% di vittorie :asd:
cassanata
26-11-2013, 16:13
Vi lamentate in continuazione dell'online è giocate con cani e porci, con i cinesi dubito che si riesce a giocare senza lag, così il gioco non ve lo godete.
L'online va vissuto in una certa maniera, altrimenti viva l'offline :lol:
kimgmate
26-11-2013, 18:46
ok, trovato grazie
la difesa incollata al portiere è impossibile .
purtroppo se vuoi avere risultati soddisfacenti con il settaggio della formazione devi avere un po' di pazienza e settare a step.......prima devi scegliere il tipo di schieramento e poi il tipo di gioco ed un po' alla volta cambiare i parametri
io ci sto perdendo un po' di tempo però cambia dal giorno alla notte se riesci a settare come si deve. il problema è che ci vuole tempo.
io ad esempio non becco un filtrante basso/alto manco morto. uso tendenzialmente il 4-3-3 con ripartenze veloci dalla difesa per poi rallentare a centrocampo e poi cerco di infilare l'avversario sulle fasce per il cross o al centro per arrivare a tu per tu con il portiere.tendo a fare pressing abbastanza alto in modo da rubar palla a centrocampo poi se non riesco ripiego subito tutti in difesa abbassando la linea difensiva. in pratica un misto tra possesso palla e contropiede veloce. ieri 4 su 4 vinte anche contro giocatori con punteggio superiore al mio.
off topic........dopo anni di bestemmie di pes su pc ora con xbox 100 partite fatte on-line solo 3-4 con leggero lag. un paio di disconnessioni avversarie e il bello è che gioco per lo piu' contro italiani
Ho rimesso il disco di PES2014 nella ps3 dopo un mese di attesa , preso al lancio l ho trovato orribile e ho voluto attendere la patch e il dlc per vedere se migliorava un pochino ed effettivamente è stato cosi anche se non riesco ad abituarmi ad alcuni cambiamenti:
-Il primo in assoluto il cambio di cursore (gioco prevalentemente online) , ero abituato allo stick dx per selezionare il giocatore , ad esempio il difensore per anticipare la super velocita dei vari ronaldo ecc ora o per forza L1 (che secondo me è lentissimo nel cambiare giocatore , come se ci fosse lag , a volte il giocatore rimane senza cursore e poi torna) oppure usare la combinazione L1 piu stick dx mi sembra , troppo elaborato.
-Secondo , gioco con i tiri avanzati ma non riesco ad abituarmi (ho giocato circa 20 partite non moltissime lo capisco) tirano tutte moscette e se non pigio il tasto L2 nel mio caso (comandi speciali) ma solo quadrato per tirare una botta senza badare alla precisione vengono moscette assurde :D
-Terzo , mi sembrava di aver letto nelle correzioni dell' ultima patch e DLC la possibilità di correggere la potenza del tiro (come in pes 2013) ma non mi è parso , quindi o becchi la potenza giusta o t' attacchi.
Ultimissima cosa riguarda la fase difensiva , su PES 2013 si temporeggiava con R2+X e non ti saltavano nell 1vs1 mentre ora deve usare lo stesso tasto dei comandi speciali per temporeggiare e non farti puntare praticamente in fase difensiva il tasto che serve per il manuale non serve a una ceppa..
Per il resto mi piace , sia la reattività che le movenze dei giocatori ci sono , apparte i portieri (abbastanza storpi) alcuni giocatori raffigurano la classe della realtà uno su tutti che ho notato Ibrahimovic. :)
Potete darmi qualche aiuto per migliorare un po nei punti che ho scritto sopra mi sembra impossibile non riuscire ad abituarsi , Grazie :D
Ste868686
27-11-2013, 12:34
offline è davvero un bel gioco, online no
Innanzitutto è rovinato dagli utenti, ma poi soffre dei ritardi che ci sono in questa modalità, sembra sia un altro gioco
Non sono ancora riuscito ad avere il controllo totale del gioco come lo avevo in pes 13. Non ho nemmeno capito quale tattica sia la migliore per il mio modo di giocare, ammesso che la tattica serva perchè a quanto pare sembra che serva solo cercare di lanciare la punta a tu per tu col portiere o andare sul fondo e crossare
antocomo
27-11-2013, 17:29
offline è davvero un bel gioco, online no
Innanzitutto è rovinato dagli utenti, ma poi soffre dei ritardi che ci sono in questa modalità, sembra sia un altro gioco
Non sono ancora riuscito ad avere il controllo totale del gioco come lo avevo in pes 13. Non ho nemmeno capito quale tattica sia la migliore per il mio modo di giocare, ammesso che la tattica serva perchè a quanto pare sembra che serva solo cercare di lanciare la punta a tu per tu col portiere o andare sul fondo e crossare
prova a giocare con raggio d'azione molto stretto . io l'ho impostato a 6 per un miglior fraseggio
io gioco con un 352 difesa molto alta a 15. Prima con difesa a 5 perche avevo sempre timore del lancione. Ora ho preso le misure e ho migliorato anche 1 contro 1
comunque spero nel prossimo aggiornamento che migliorino ancora di piu il cambio cursore e il tiro perche dopo la patch arrivo in area di rigore per tirare e ci mette una vita per calciare :doh:
prova a giocare con raggio d'azione molto stretto . io l'ho impostato a 6 per un miglior fraseggio
io gioco con un 352 difesa molto alta a 15. Prima con difesa a 5 perche avevo sempre timore del lancione. Ora ho preso le misure e ho migliorato anche 1 contro 1
comunque spero nel prossimo aggiornamento che migliorino ancora di piu il cambio cursore e il tiro perche dopo la patch arrivo in area di rigore per tirare e ci mette una vita per calciare :doh:
PIù che questo a me capita di essere ancora fuori area braccato e dire "adesso faccio l'ultimo allungo in scatto cosi arrivo a tirare solo da 2 passi" ma l'ultimo allunghino è di 7 metri e la piglia il portiere :D metti che da fuori col tiro base si segna pochino (mai) e vedi perchè segno una marea di gol su cross.
Scusate ragazzi, ma conviene comprare Pes 2014 per l'online?
A me piacerebbe fare la Master..
oggi è su Amazon a 29 euro
antocomo
28-11-2013, 14:31
Scusate ragazzi, ma conviene comprare Pes 2014 per l'online?
A me piacerebbe fare la Master..
oggi è su Amazon a 29 euro
a quel prezzo sicuro
a quel prezzo sicuro
ma se aspetto domani?
Ragazzi problemone!!! :muro:
Cambio il PC, prendo una bomba (rispetto al precedente), CPU i5 - GTX 660 - RAM 8GB - Win7 64 - SSD, e PES 2014 non funziona piu' come dovrebbe!!!
In sostanza nel gioco non salva nessuna preferenza ("salvataggio non riuscito" anche in automatico), ma la cosa piu' incredibile è che il file settings.exe non setta un tubo!!!
Entro nel file, cambio una cosa qualsiasi, faccio OK... rientro nel file, le impostazioni sono tornate quelle di default!!!
Praticamente non posso mettere la risoluzione del mio monitor, non posso settare il full screen, non posso modificare l'audio, non posso usare il pad.
Suggerimenti? :help:
Nemmeno un mezzo nerd mi sa aiutare?
ma se aspetto domani?
Ho guadagnato altri 30 cent e l'ho preso
GATTOOOO
29-11-2013, 09:10
Ciao a tutti scusate ma dà quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di pes14 mi va a scatti troppo tanto anche se gioco contro il pc
juza1971
29-11-2013, 17:39
Ho vinto la competizione di ieri sera col Parma....allora Dio esiste :asd: ...ora ho capito come funziona la valutazione relativa alla classifica: se prendi la juve e fai 9 punti puo' essere che arrivi anche 70° se i precedenti 10 utenti fanno piu' goal di te indipentemente dai punti che le altre squadre fanno dal momento che viene tenuto in considerazione in primis il numero di utenti che scelgono quella determinata squadra.
esempio:
Col parma ho vinto le prime tre partite: 5 goal fatti 3 subiti: 1° in classifica perche' nessuno lo aveva scelto.Dal 10° posto sono arrivati utenti con 6 punti a scendere -- e ribadisco 6 punti non 9 --perche' invece di prendere i soliti top teams utilizzavano:
Schalke
Fiorentina
Basilea
Fenerbache
Bordeaux
che nessuno osera' mai prendere chiaramente :asd: tutti presi da juve milan barca real bayern etc etc :asd:
Ho visto in classifica utenti che sceglievano il real con 9 punti arrivare 65° con caterve di goal fatti :asd: .
Se prendi il Cagliari e fai 6 punti stai tranquillo che al 75% sei nei primi 16.
Cassano Palladino e Paletta da urlo :D
In finale 3-3 contro il galatasary di un certo Murostar ,gran bel match senza il benche' minimo utilizzo di lancioni scorreggiate lungo la fascia etc etc.Poi ai rigori Fantantonio fa la grazia :D .
el_pocho2008
29-11-2013, 18:15
Nemmeno un mezzo nerd mi sa aiutare?
prova a cancellare la cartella konami proevolution soccer 2014 nella cartella documenti del tuo profilo windows (dell'utente)
e aggiorna i driver video
Ho vinto la competizione di ieri sera col Parma....allora Dio esiste :asd: ...ora ho capito come funziona la valutazione relativa alla classifica: se prendi la juve e fai 9 punti puo' essere che arrivi anche 70° se i precedenti 10 utenti fanno piu' goal di te indipentemente dai punti che le altre squadre fanno dal momento che viene tenuto in considerazione in primis il numero di utenti che scelgono quella determinata squadra.
esempio:
Col parma ho vinto le prime tre partite: 5 goal fatti 3 subiti: 1° in classifica perche' nessuno lo aveva scelto.Dal 10° posto sono arrivati utenti con 6 punti a scendere -- e ribadisco 6 punti non 9 --perche' invece di prendere i soliti top teams utilizzavano:
Schalke
Fiorentina
Basilea
Fenerbache
Bordeaux
che nessuno osera' mai prendere chiaramente :asd: tutti presi da juve milan barca real bayern etc etc :asd:
Ho visto in classifica utenti che sceglievano il real con 9 punti arrivare 65° con caterve di goal fatti :asd: .
Se prendi il Cagliari e fai 6 punti stai tranquillo che al 75% sei nei primi 16.
Cassano Palladino e Paletta da urlo :D
In finale 3-3 contro il galatasary di un certo Murostar ,gran bel match senza il benche' minimo utilizzo di lancioni scorreggiate lungo la fascia etc etc.Poi ai rigori Fantantonio fa la grazia :D .
a me questo serviva sapere, ora ho capito che è completamente inutile continuare a prendere la juve :D
la cosa che non ho capito è se viene tenuta in considerazione anche la classe/forza della squadra..nel senso che se per assurdo un solo utente prendesse il real, da quello che dici il real sarebbe stato l'equivalente del tuo parma..6 punti qualificato. o no?
oh, FINALMENTE dopo una settimana di tentativi accedo a sti ottavi di finale della competizione (venendo trucidato 2-0 da un milan over 800 in una pessima partita mia) portando a casa sti 80 punti bonus :D
la piccola controindicazione è che ho dovuto fare 9 punti in 3 partite con l'atletico mineiro giocando 2 volte contro il real -in una delle 2 avevo fuori sia il gaucho sia jo-..però son soddisfazioni :asd:
comunque "solo" 9° su 110 al girone, avevo davanti pure uno col cagliari. la gabola è che il gioco vuole tutte squadre diverse per la fase a scontri diretti.
Se Amazon si sbriga arrivo pr io!
juza1971
30-11-2013, 17:47
oh, FINALMENTE dopo una settimana di tentativi accedo a sti ottavi di finale della competizione (venendo trucidato 2-0 da un milan over 800 in una pessima partita mia) portando a casa sti 80 punti bonus :D
la piccola controindicazione è che ho dovuto fare 9 punti in 3 partite con l'atletico mineiro giocando 2 volte contro il real -in una delle 2 avevo fuori sia il gaucho sia jo-..però son soddisfazioni :asd:
comunque "solo" 9° su 110 al girone, avevo davanti pure uno col cagliari. la gabola è che il gioco vuole tutte squadre diverse per la fase a scontri diretti.
Fai conto che oggi col west ham sono passato con 6 punti :asd: .Berba sugli scudi , finalizza qualsiasi tipo di ciofeca gli si para davanti :D .Poi ovviamente negli ottavi un ritardo nei comandi da paura non mi ha permesso di avanzare.Comunque tra una semplice partita di classifica e un match di competizione la differenza nell' input dei comandi e' mostruosa.Non riesco a capire come mai poco dopo il rilascio della patch tutto sembrava filar liscio ora si e' tornati nell'oblio piu' cupo :asd: .Che merde di servers ragazzi.
curvanord
30-11-2013, 18:36
Se Amazon si sbriga arrivo pr io!
Amazon sulle spedizioni difficilmente delude.. anzi arrivano pure in anticipo.. 2 giorni in genere.. certo c'è il fine sett di mezzo :)
Amazon sulle spedizioni difficilmente delude.. anzi arrivano pure in anticipo.. 2 giorni in genere.. certo c'è il fine sett di mezzo :)
Si lo so, ma ancora non me lo ha spedito, ultimamente giocano un po' col fatto del
1 giorno
2-3 giorni
3-5 giorni
di solito 3 giorni arriva
Fai conto che oggi col west ham sono passato con 6 punti :asd: .Berba sugli scudi , finalizza qualsiasi tipo di ciofeca gli si para davanti :D .Poi ovviamente negli ottavi un ritardo nei comandi da paura non mi ha permesso di avanzare.Comunque tra una semplice partita di classifica e un match di competizione la differenza nell' input dei comandi e' mostruosa.Non riesco a capire come mai poco dopo il rilascio della patch tutto sembrava filar liscio ora si e' tornati nell'oblio piu' cupo :asd: .Che merde di servers ragazzi.
lol, da me il fenomeno è stato diego tardelli. a stp punto credo che userò le classificate da 10 minuti quando voglio solo divertirmi mentre farò più spesso una competizione, scegliendo squadre che possibilmente prendo solo io..è l'unico modo. se prendessi il real, ammesso di fare 9 punti, non sarei mai quello che ti fa +20 differenza reti in 3 partite da 5..già buona che ne vinco 3 :asd:
antocomo
30-11-2013, 20:48
Si lo so, ma ancora non me lo ha spedito, ultimamente giocano un po' col fatto del
1 giorno
2-3 giorni
3-5 giorni
di solito 3 giorni arriva
occhio che hanno affidato da poco il servizio a poste italiane per pacchi sotto i 3 chili. A me è arrivato un pacco puntualmente.
curvanord
01-12-2013, 01:24
Avrò provato 20 volte a fare una partita ma non ci riesco.. mi da sempre "impossibile stabilire la connessione con gli utenti"...
juza1971
01-12-2013, 07:23
Avrò provato 20 volte a fare una partita ma non ci riesco.. mi da sempre "impossibile stabilire la connessione con gli utenti"...
pensa te che per questo motivo sono passato da AA a A moderatamente alto dopo 3 tentativi consecutivi di agganciare la connessione.Unica nota positiva che almeno la partita non la perdi piu' come succedeva poco tempo fa.
Comunque ho notato che lo scripting come nella MLO e' sempre piu' a favore di squadre di fascia bassa: non e' possibile che in 5 minuti contro un 840 valutazione AA col real non ha beccato un solo passaggio, i miei sempre in anticipo, valdes e galloppa sembravano xavi e iniesta :asd: 4-0 per me:immagino come rosicava :asd: .Ho guadagnato 12 punti e il poveretto ne ha persi 14.
Ecco perche' continuo a ripetere di scegliere squadre che nessuno prende:le possibilita' di passare il turno sono -n volte superiori anche con 6 miseri punti :asd: .
Frank Rubens
01-12-2013, 08:17
pensa te che per questo motivo sono passato da AA a A moderatamente alto dopo 3 tentativi consecutivi di agganciare la connessione.Unica nota positiva che almeno la partita non la perdi piu' come succedeva poco tempo fa.
Comunque ho notato che lo scripting come nella MLO e' sempre piu' a favore di squadre di fascia bassa: non e' possibile che in 5 minuti contro un 840 valutazione AA col real non ha beccato un solo passaggio, i miei sempre in anticipo, valdes e galloppa sembravano xavi e iniesta :asd: 4-0 per me:immagino come rosicava :asd: .Ho guadagnato 12 punti e il poveretto ne ha persi 14.
Ecco perche' continuo a ripetere di scegliere squadre che nessuno prende:le possibilita' di passare il turno sono -n volte superiori anche con 6 miseri punti :asd: .
Pilotaggio a manetta... lo avevano pur annunciato ufficialmente che "quest'anno vogliamo che tutti possano vincere con la loro squadra del cuore", infilandoci di mezzo hearth :asd:
Frank Rubens
01-12-2013, 09:10
New patch and dlc incoming...
http://www.italiatopgames.it/articoli/videogamesnews/pes-2014-possibile-data-e-nuove-informazioni-su-imminente-aggiornamento/101688/
el_pocho2008
01-12-2013, 09:50
ma non notate che online rispetto a prima il gioco sia molto più veloce e frenetico?
curvanord
01-12-2013, 11:22
Ho notato anche io questo.. l'altro giorno ho giocato con uno che in attacco aveva balotelli e benzema (senza citare gli altri) e praticamente giocava da schifo!
Ho pensato che forse con la patch questi che prima facevano i fenomeni con i vari trucchetti adesso si ritrovano a non saper fare due passaggi..
Ste868686
01-12-2013, 16:08
ragazzi ma voi vi divertite a giocare? io no
ormai i gol li subisco solo a pallonetto. Gioco molto meglio dell'avversario, anzi sempre meglio dell'avversario e poi li mi fotte la prima volta che riesce a trovare la via del tiro facendo PALLONETTI COL PORTIERE TRA I PALI. 2 su 3 se ben fatti vanno dentro
Ormai nella master online trovo solo gente che ha come schema di gioco il tiro da una data angolazione col pallonetto, e provare a lanciare l'uomo a rete in uno due quando batte il calcio di inizio
Che schifo, molto peggio dei bug di pes13.
ormai i gol li subisco solo a pallonetto. Gioco molto meglio dell'avversario, anzi sempre meglio dell'avversario e poi li mi fotte la prima volta che riesce a trovare la via del tiro facendo PALLONETTI COL PORTIERE TRA I PALI. 2 su 3 se ben fatti vanno dentro
Ormai nella master online trovo solo gente che ha come schema di gioco il tiro da una data angolazione col pallonetto, e provare a lanciare l'uomo a rete in uno due quando batte il calcio di inizio
Che schifo, molto peggio dei bug di pes13.
il neretto lo faccio di fisso ma solo col tizio che batte il kick off.. a distanza di più di 2 mesi c'è chi ancora mi fa segnare. ieri sera in classificata: kick off, bicicletta, mi fermo a cercare spazio per saltare il prossimo blocco di avversari; bicicletta, mi fermo; bicicletta, tocchettino dall'area piccola sulla ricaduta, gol :asd:
per il resto e detto con TUTTA l'onestà possibile: se gioco di sera/notte con l'antidolorifico per la partita in circolo, ZERO nervoso e mi diverto anche se non vinco. gioco per rilassarmi, mi fanno il pallonetto e penso "ma che bravo hai visto che bel lob?" stringerei la mano anche a chi mi ha fatto solo lancioni a partire dalle cut scenes pre partita, accarezzo il cane.
MA ATTENZIONE..se gioco di giorno da lucido..SE gioco di giorno da lucido ...:muro:
dopo 30 secondi inizio a bestemmiare in chiesa anche sul 2-0 per me, pugni sul pad, pile sconnesse internamente, altre bestemmie, entra qualcuno in camera che viene accolto "chiudi la porta *mosconi*", suona il cell "che caxxo è sto telefono *mosconi*", non vinco la partita ragequit dall'interruttore generale della cabina dell'enel, violenze su animali,testate, crisi isteriche.
questo spiega perchè gioco solo di notte, a parte il tempo che di solito manca:O
aggiungo che nelle ore pomeridiane e in stato di lucità sto gioco sembra 6 volte più legnoso e macchinoso di quello che diventa poche ore dopo, credetemi :asd:
kimgmate
01-12-2013, 17:20
il neretto lo faccio di fisso ma solo col tizio che batte il kick off.. a distanza di più di 2 mesi c'è chi ancora mi fa segnare. ieri sera in classificata: kick off, bicicletta, mi fermo a cercare spazio per saltare il prossimo blocco di avversari; bicicletta, mi fermo; bicicletta, tocchettino dall'area piccola sulla ricaduta, gol :asd:
per il resto e detto con TUTTA l'onestà possibile: se gioco di sera/notte con l'antidolorifico per la partita in circolo, ZERO nervoso e mi diverto anche se non vinco. gioco per rilassarmi, mi fanno il pallonetto e penso "ma che bravo hai visto che bel lob?" stringerei la mano anche a chi mi ha fatto solo lancioni a partire dalle cut scenes pre partita, accarezzo il cane.
MA ATTENZIONE..se gioco di giorno da lucido..SE gioco di giorno da lucido ...:muro:
dopo 30 secondi inizio a bestemmiare in chiesa anche sul 2-0 per me, pugni sul pad, pile sconnesse internamente, altre bestemmie, entra qualcuno in camera che viene accolto "chiudi la porta *mosconi*", suona il cell "che caxxo è sto telefono *mosconi*", non vinco la partita ragequit dall'interruttore generale della cabina dell'enel, violenze su animali,testate, crisi isteriche.
questo spiega perchè gioco solo di notte, a parte il tempo che di solito manca:O
aggiungo che nelle ore pomeridiane e in stato di lucità sto gioco sembra 6 volte più legnoso e macchinoso di quello che diventa poche ore dopo, credetemi :asd:
da quando sono passato a pes su xbox nn ho piu' rotto nessun pad anche se a volte "mosconi" rimane.....
lag inesistente
trovo qualche utente che usa il lancione a scavalcare sistematicamente ma fino ad ora sono sempre riuscito a difendere e ben e a non subire nessun gol.
NESSUN gol subito su pallonetto; o gli utenti non lo sanno fare o non so perchè i pochi timidi tentativi il portiere para sempre......
posso dire di essere pienamente soddisfatto.......volevo prenderlo anche per pc me se continua cosi rimango su console :-)
da quando sono passato a pes su xbox nn ho piu' rotto nessun pad anche se a volte "mosconi" rimane.....
lag inesistente
trovo qualche utente che usa il lancione a scavalcare sistematicamente ma fino ad ora sono sempre riuscito a difendere e ben e a non subire nessun gol.
NESSUN gol subito su pallonetto; o gli utenti non lo sanno fare o non so perchè i pochi timidi tentativi il portiere para sempre......
posso dire di essere pienamente soddisfatto.......volevo prenderlo anche per pc me se continua cosi rimango su console :-)
non ho questi grandi problemi di lag, è proprio questione di state of mind.
sui lob è perchè non lo sanno fare ;)
juza1971
01-12-2013, 19:25
cazzo siamo in due :asd:
Frank Rubens
01-12-2013, 19:56
Prepatch il pallonetto di Di Natale di stasera sarebbe entrato :asd:
Prepatch il pallonetto di Di Natale di stasera sarebbe entrato :asd:
esatto. ma entrava (ed entra) pure il gol senza portiere che è diventato miracolodibuffon
curvanord
01-12-2013, 22:06
No!
Ste868686
01-12-2013, 22:40
vabbè alla fine vedo che si divertono chi usa sistematicamente questi bug perchè tanto l'obiettivo è vincere
Sinceramente a me se fanno i lob e i lancioni al kick off li subisco ancora i gol perchè
1- io voglio giocare in maniera reale, se l'avversario sfrutta la fantasia che c'è nel gioco non posso farci nulla. NON mi metto a schiacciare la difesa davanti la porta per non subire questa schifezza...
2- se l'avversario è una merda sfrutta bug, rimane tale anche se vince la partita col pallonettino
Noto che in questo pes hanno reso ancora più difficile vincere imponendo il tuo gioco "reale" di calcio. A pes2013 lo facevo ed era una grande soddisfazione vincere contro gli sfruttabug imponendo il mio gioco
vabbè alla fine vedo che si divertono chi usa sistematicamente questi bug perchè tanto l'obiettivo è vincere
Sinceramente a me se fanno i lob e i lancioni al kick off li subisco ancora i gol perchè
1- io voglio giocare in maniera reale, se l'avversario sfrutta la fantasia che c'è nel gioco non posso farci nulla. NON mi metto a schiacciare la difesa davanti la porta per non subire questa schifezza...
2- se l'avversario è una merda sfrutta bug, rimane tale anche se vince la partita col pallonettino
Noto che in questo pes hanno reso ancora più difficile vincere imponendo il tuo gioco "reale" di calcio. A pes2013 lo facevo ed era una grande soddisfazione vincere contro gli sfruttabug imponendo il mio gioco
imho:
1-gol su kick off non lo prendo mai perchè appena fischia mi fiondo come un doberman idrofobo su chi ha la palla :asd: non arretro nulla.
2- se l'avversario è cosi scarso con molta probabilità non vincerà nemmeno se fa i lob.
detto questo chiedo lumi...se nelle competizioni online contano le ULTIME 3 partite, mi sa che ieri sono arrivato a una semifinale (poi persa) passando il girone con 3 pareggi :asd: :asd: infatti a 5 minuti dalla fine ero 17°.
c'è da dire che avrò giocato 5 partite nel girone e non sono mai stato battuto :O :D
kimgmate
02-12-2013, 19:49
a mio parere pes 13 era decisamente molto peggio.................li il filtrante alto era quasi impossibile da neutralizzare.
qui personalizzi la tattica e ciao ciao ai bimbolanciominkia....
se setti a dovere la strategia, la difesa rimane ben coperta sia per i lancioni che per i dribblomani. poi se ti piace giocare con la difesa alta per sfruttare il fuorigioco sulla linea di centrocampo allora il discorso cambia.
antocomo
02-12-2013, 21:36
in parte ti do ragione quando si beccano utenti che giocano solamente col lancione che 2 maroni. Invece giocando con gente che gioca palla a terra mi diverto. Il pallonetto devi imparare ad usare il portiere L1 premuto + R3 e indietreggi. Non è facile ci vuole un po di allenamento
Purtroppo contro i lancioni devo abbassare la linea difensiva a 5 invece di 15 se no mi si aprono delle praterie in difesa anche perche gioco con 3 difensori
Al fischio iniziale per evitare il lancione io indietreggio con il mio giocatore selezionato in difesa, di solito mi capita il mio attaccante, e la spazzo di testa
Ste868686
02-12-2013, 21:56
anche io mi fiondo su quello batte non lo faccio passare.... purtroppo però all'inizio gioco dando troppa buona fede all'avversario e il primo lancio scappa sempre
In pes 13 erano più efficaci i filtranti bassi, nel 14 invece quelli alti. Nel 2013 però riuscivo a giocare maggiormente a calcio, qui invece ti devi adattare ai bimbominkia
Poi purtroppo per i pallonetti non posso farci nulla... chiudi l'avversario coprendogli il centro della porta in maniera che può tirare solo sul primo palo (facile respinta del portiere) e lui fa SISTEMATICAMENTE un lob che si va ad insaccare sul secondo palo
in parte ti do ragione quando si beccano utenti che giocano solamente col lancione che 2 maroni. Invece giocando con gente che gioca palla a terra mi diverto. Il pallonetto devi imparare ad usare il portiere L1 premuto + R3 e indietreggi. Non è facile ci vuole un po di allenamento
Purtroppo contro i lancioni devo abbassare la linea difensiva a 5 invece di 15 se no mi si aprono delle praterie in difesa anche perche gioco con 3 difensori
Al fischio iniziale per evitare il lancione io indietreggio con il mio giocatore selezionato in difesa, di solito mi capita il mio attaccante, e la spazzo di testa
se non ti capita quello che ho visto oggi: ottavo di finale sempre con l'atletico mineiro contro il PSG (800 e dispari punti), io me ne frego del kick off -grave errore- quello prepara lo scatto per il lancio, però non lancia centrale.. fa un filtrantone pazzesco in fascia, cross, gol. è finita 1-0 per lui :asd:
è il primo gol che prendo in questo modo da settembre.
Darkless
03-12-2013, 06:59
Scusaste, probabilmente un po' in ritardo ho provato la demo.
Ma il livello di dettaglio grafico del gioco finale è quello ? Mi pare Fifa di qualche anno fa con i settaggi al minimo :doh: L'ultimo PES che avevo provato era il 2009 e graficamente mi pareva meglio. Anche i colori fan sembrare tutto plasticoso. Anche i nomi dei giocatori scritti a caratteri cubitali sono inguardabili e soprattutto se hai 2-3 giocatori che si contrastano coprono l'azione e non si capisce nulla. Ma che scherziamo ?
mirkonorroz
03-12-2013, 07:12
Ma il livello di dettaglio grafico del gioco finale è quello ? Mi pare Fifa di qualche anno fa con i settaggi al minimo :doh: L'ultimo PES che avevo provato era il 2009 e graficamente mi pareva meglio. Anche i colori fan sembrare tutto plasticoso. Anche i nomi dei giocatori scritti a caratteri cubitali sono inguardabili e soprattutto se hai 2-3 giocatori che si contrastano coprono l'azione e non si capisce nulla. Ma che scherziamo ?
Piu' o meno hai descritto la verita' del demo. Forse e' migliorato sulle facce con i pacchetti dati usciti per il gioco finale.
L'illuminazione per me e' buona in certi frangenti, molto meno in altri perche' i giocatori tendono a diventare proprio flat.
Il motore di gioco e' cambiato e spero che l'anno prossimo abbiano la pazienza di fare di meglio. Quest'anno, secondo mia personale opinione, questo pes e' una prova (che costa come un gioco vero). Imho trovo buone le animazioni. Per il gameplay dipende. Trovo buono il tentativo di cambiamento: non sono sicuro sul risultato.
C'e' da dire che se anche sono molto interessato a pes, continuo a perferire fifa per il tipo di gioco, a mio modo di vedere, meno QTE based. In pes ho sempre la sensazione che giochi troppo lui e che io possa intervenire solo in pochi momenti: molti input che si danno o non vengono accettati o vengono eseguiti "dopo" se non si e' annullato l'ordine.
Sono sicuro che pero' i piu' esperti non hanno questa sensazione per il fatto di riuscire a sincronizzarsi meglio con le tempistiche del gioco.
PS: manca la pioggia :asd:
Darkless
03-12-2013, 09:30
Per lo meno loro a differenza di Fifa mi permettono di bindare il tasto ALT, cosa quasi indispensabile per me.
sui colori può darsi, ma questo è il pes con la miglior grafica che sia uscito fin'ora; poi sono il primo a dire che sarà ricordato pure come il peggior uso del fox engine mai visto (anche se non è proprio il fox) visto che è stato castrato di brutto per le console..
in sintesi rispetto all'anno scorso hai: motore di gioco complessivamente superiore, animazioni migliori, visi migliori (quelli "fatti"), erba 3d, pubblico migliorato, magliette dinamiche, illuminazione migliore, etc..che poi si veda poco perchè è iper castrato è vero.
i nomi dei giocatori li devi togliere, non è un rpg :asd:
juza1971
03-12-2013, 12:12
Fantastico il fottuto iraniano che ho incontrato ieri sera in competizione: 870 di valutazione b alto...una schiappa nel vero senso della parola: quarto di finale che e' durato circa 45 minuti 1-1:asd:: connessione iniziale buona vado in vantaggio dominando i primi 20 minuti poi slow-mo a manetta :asd: pareggia coi soliti rimpalli dalla trequarti campo...scade il tempo e lui si qualifica per il miglior piazzamento nella prima fase --per la cronaca io il cagliari lui il MITICO REAL MADRID :asd: .Cazzo che ridere,non riusciro' mai ad entrare nella mentalita' di questi pseudo-nerd :asd: ...la nuova frontiera del cheating-system lol
Comunque sto gioco del cazzo e' troppo legato alla connessione con scripting "verso il basso" lol.A proposito un utente col ST Etienne si e' qualificato con 2 punti lol
Fantastico il fottuto iraniano che ho incontrato ieri sera in competizione: 870 di valutazione b alto...una schiappa nel vero senso della parola: quarto di finale che e' durato circa 45 minuti 1-1:asd:: connessione iniziale buona vado in vantaggio dominando i primi 20 minuti poi slow-mo a manetta :asd: pareggia coi soliti rimpalli dalla trequarti campo...scade il tempo e lui si qualifica per il miglior piazzamento nella prima fase :asd: .Cazzo che ridere,non riusciro' mai ad entrare nella mentalita' di questi pseudo-nerd :asd: ...la nuova frontiera del cheating-system lol
è strano perchè nelle competizioni per nazionali a me ha fatto battere i rigori. e mi ero qualificato con 3 pareggi :)
antocomo
03-12-2013, 21:19
C'e' da dire che se anche sono molto interessato a pes, continuo a perferire fifa per il tipo di gioco, a mio modo di vedere, meno QTE based. In pes ho sempre la sensazione che giochi troppo lui e che io possa intervenire solo in pochi momenti: molti input che si danno o non vengono accettati o vengono eseguiti "dopo" se non si e' annullato l'ordine.
Sono sicuro che pero' i piu' esperti non hanno questa sensazione per il fatto di riuscire a sincronizzarsi meglio con le tempistiche del gioco.
Veramente è Fifa che soffre del famoso momentum tanto è vero che leggendo qua e là nei forum alcuni si sono incazzati e hanno abbandonato il gioco
Mi accorsi di questo quando provai Fifa 12. Giocandolo per la prima volta arrivai alla quarta serie, casualmente, vincendo sempre l'ultima partita del campionato. Per non parlare di strane situazioni in partita: una la domini e non capisci il perche, l'altra subisci e non sai il perchè. E poi pali, traverse, 20 tiri in porta senza segnare e poi continui gol al 45 del primo tempo oppure al 90 del secondo tempo. Scandaloso
antocomo
03-12-2013, 21:20
Ma come si fa a alzare o abbassare il baricentro della squadra?
col 13 si premeva select e R1 ed L1
kimgmate
03-12-2013, 22:38
Ma come si fa a alzare o abbassare il baricentro della squadra?
col 13 si premeva select e R1 ed L1
con la croce direzionale tieni premuto verso la tua porta........lo vedi anche in tempo reale sul radar
Jackhomo
03-12-2013, 22:58
Quanti ebeti giocano online??
curvanord
03-12-2013, 23:24
Ho appena giocato con uno che in attacco aveva messi, c.ronaldo, robben, ibra (senza contare tutti gli altri) Però come valutazione era sui 450 circa.. Bene al 89esimo sto vincendo 2-1 perchè lui è una pippa assurda, tra l'altro partita SENZA LAG (l'icona della connessione non è uscita neanche una volta) e guarda caso che succede? Disconnessione a causa di un peggioramento della MIA connessione, partita vinta per lui
Questo è pes 2014..
antocomo
04-12-2013, 13:25
con la croce direzionale tieni premuto verso la tua porta........lo vedi anche in tempo reale sul radar
si ma se lo alzo il baricentro rimane alto x tutta la partita?
no, solo per l'azione interessata.
per avere una difesa alta o bassa, fissa durante la partita li devi andare nel modulo e settare il valore linea difensiva.
mirkonorroz
04-12-2013, 15:56
Veramente è Fifa che soffre del famoso momentum tanto è vero che leggendo qua e là nei forum alcuni si sono incazzati e hanno abbandonato il gioco
Mi accorsi di questo quando provai Fifa 12. Giocandolo per la prima volta arrivai alla quarta serie, casualmente, vincendo sempre l'ultima partita del campionato. Per non parlare di strane situazioni in partita: una la domini e non capisci il perche, l'altra subisci e non sai il perchè. E poi pali, traverse, 20 tiri in porta senza segnare e poi continui gol al 45 del primo tempo oppure al 90 del secondo tempo. Scandaloso
Ciao, il mio discorso era indipendente dal momentum.
Personalmente faccio distinzione tra queste cose:
momentum:
meccanismo intra partita (con tanto di parametro e valore, basta vedere gli ultimi post del thread uff.) che, sempre imho, influisce o amplifica su/altri parametri esagerando le conseguenze e visibile ad occhio: scatti o parate impossibili, sbilanciamenti troppo elevatii tra chi e' "up" e chi e' "down".
pilotaggio:
io chiamo cosi' quello che hai descritto tu e cioe' un sistema che agisce anche per mezzo del momentum per fare andare le cose come, sembra, voglia EA: cioe' filotti di partite e vittorie e sconfitte con l'obbiettivo di far vincere (e quindi anche perdere) un po' tutti, almeno nella fascia medio-scarsa - media - medio-alta, di fatto comprimendola a una sola fascia media. Le fasce scarsa e alta probabilmente una non e' in grado di vincere il momentum, l'altra invece si'.
gameplay:
quello cui mi riferivo io e' il puro gameplay e cioe' pes mi sembra che risponda meno agli n input (veloci) del pad, non perche' pilotato o momentato, ma perche' ha una inerzia intriseca maggiore. Che sia dovuto al dover mantenere le animazioni piu' coerenti (e soprattutto in questo ultimo pes mi sembra vero) e quindi anche la simulazione effettiva dei personaggi in piu' casi (cioe' in fifa molte volte i giocatori eseguono mosse da ninja) oppure ad altro non saprei. Fatto sta che io trovo difficile appunto sincronizzarmi con le sue tempistiche, abituato al fatto che se do un comando questo venga eseguito piu' prontamente (fifa).
In effetti forse e' una cosa un po' contraddittoria, cioe' non e' questione di finestre temporali ristrette per l'accettazione di un comando, in quanto se lo si impartisce anche un bel po' prima, poi verra' eseguito, ma io alla fine o gioco troppo di anticipo o troppo in ritardo, non contando la mia difficolta' nell'annullare l'eventuale input dato per sbaglio. Insomma non riesco a stargli dietro o davanti o in mezzo che sia, non sono sincronizzato, mi sono rotto l'animus :sofico:
antocomo
04-12-2013, 21:53
gameplay:
quello cui mi riferivo io e' il puro gameplay e cioe' pes mi sembra che risponda meno agli n input (veloci) del pad, non perche' pilotato o momentato, ma perche' ha una inerzia intriseca maggiore. Che sia dovuto al dover mantenere le animazioni piu' coerenti (e soprattutto in questo ultimo pes mi sembra vero) e quindi anche la simulazione effettiva dei personaggi in piu' casi (cioe' in fifa molte volte i giocatori eseguono mosse da ninja) oppure ad altro non saprei. Fatto sta che io trovo difficile appunto sincronizzarmi con le sue tempistiche, abituato al fatto che se do un comando questo venga eseguito piu' prontamente (fifa).
In effetti forse e' una cosa un po' contraddittoria, cioe' non e' questione di finestre temporali ristrette per l'accettazione di un comando, in quanto se lo si impartisce anche un bel po' prima, poi verra' eseguito, ma io alla fine o gioco troppo di anticipo o troppo in ritardo, non contando la mia difficolta' nell'annullare l'eventuale input dato per sbaglio. Insomma non riesco a stargli dietro o davanti o in mezzo che sia, non sono sincronizzato, mi sono rotto l'animus :sofico:
In effetti nel 13 mi sembrava piu immediato. Quest'anno con questo motore grafico è un po' come dici tu. Speriamo con l'aggiornamento di settimana prossima migliorino un po' la cosa.
Ste868686
05-12-2013, 07:21
quella è la tattica del fuorigioco, non è per alzare il baricentro ed essere più offensivi. Per "alzare" la squadra devi agire sullo stile di gioco, devi alzare la difesa, aumentare il pressing e alzare lo stile offensivo(non ricordo il nome esatto).
Cmq nonostante queste modifiche, spesso ho la sensazione che puoi fare tutte le modifiche che vuoi ma alla fine la tattica conta molto poco.... conta chi riesce ad azzeccare il lancione in questo gioco
alexbilly
05-12-2013, 07:40
Nuova patch pesedit in dirittura d'arrivo.
Nuova patch pesedit in dirittura d'arrivo.
Notizie sul nodvd?
NEW FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH 2.0
New teams: Rubin Kazan, Spartak Moscow, Fenerbahce, Dynamo Kiev
New faces: 800+ faces from the Konami DLC; Achahbar, Chiriches, Klos, Lucas Moura, Morrison, Rebic, Townsend + many more
New kits: 1860 München, Bielefeld, Colombia, Denmark, Everton, France, Germany, Hoffenheim, Japan, Mexico, Russia, Scotland, Spain, Sweden, Wales
New boots: Adidas adiPure 11pro, Puma King, Mizuno Morelia II and Mizuno Wave Cup SS
Misc: Fixed issue with duplicated players in ML (Subotic, van der Vaart, etc.)
GENERAL FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH
Full Online Mode compatibility
Includes latest PES 2014 Patch 1.04 and Data Pack 2.00
Added Bundesliga
Added 2. Bundesliga and Sky Bet Championship
Corrected kits for all Premier League teams and many unlicensed National Teams
Corrected boots, accesories, shirtname for 6000+ players
Corrected fake national team player faces (1000+ faces!)
Fixed team names and emblems for Premier League and Liga ZON Sagres teams
Added 50+ new boots
Corrected player names for unlicensed National Teams (Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)
Fixed names and emblems for all competitions
Updated transfers for most important teams + full Premier League, Ligue 1, Serie A and La Liga
Fixed lineups for 50+ teams (Arsenal, Liverpool, Napoli etc.)
Frank Rubens
05-12-2013, 16:00
NEW FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH 2.0
New teams: Rubin Kazan, Spartak Moscow, Fenerbahce, Dynamo Kiev
New faces: 800+ faces from the Konami DLC; Achahbar, Chiriches, Klos, Lucas Moura, Morrison, Rebic, Townsend + many more
New kits: 1860 München, Bielefeld, Colombia, Denmark, Everton, France, Germany, Hoffenheim, Japan, Mexico, Russia, Scotland, Spain, Sweden, Wales
New boots: Adidas adiPure 11pro, Puma King, Mizuno Morelia II and Mizuno Wave Cup SS
Misc: Fixed issue with duplicated players in ML (Subotic, van der Vaart, etc.)
GENERAL FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH
Full Online Mode compatibility
Includes latest PES 2014 Patch 1.04 and Data Pack 2.00
Added Bundesliga
Added 2. Bundesliga and Sky Bet Championship
Corrected kits for all Premier League teams and many unlicensed National Teams
Corrected boots, accesories, shirtname for 6000+ players
Corrected fake national team player faces (1000+ faces!)
Fixed team names and emblems for Premier League and Liga ZON Sagres teams
Added 50+ new boots
Corrected player names for unlicensed National Teams (Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)
Fixed names and emblems for all competitions
Updated transfers for most important teams + full Premier League, Ligue 1, Serie A and La Liga
Fixed lineups for 50+ teams (Arsenal, Liverpool, Napoli etc.)
ECCOLA:
http://pesedit.com/forums/showthread.php?19206-PESEdit-com-2014-Patch-2-0
alexbilly
05-12-2013, 16:48
eh ma a me non si collega ad uploaded.net, c'è qualche restrizione per l'italia?
edit: problema di dns, risolto.
eh ma a me non si collega ad uploaded.net, c'è qualche restrizione per l'italia?
edit: problema di dns, risolto.
Come hai risolto?
Inoltre quando gioco a Pes 2014 e cerco di scaricare il dlc 2.0 mi dice:
Impossibile connettersi al server pes 2014, ma già da ieri e infatti l'ho scaricata da http.
Però quando faccio la master league online e provo a cercare i giocatori da ingaggiare mi da' lo stesso errore!
Come posso risolvere?
alexbilly
06-12-2013, 07:28
Come hai risolto?
devi impostare dei dns manualmente nelle proprietà della tua connessione internet (proprietà ipv4). per esempio:
Quelli di Google:
8.8.8.8
8.8.4.4
O quelli di OpenDNS:
208.67.222.222
208.67.220.220
peppiniello77
07-12-2013, 12:31
questo si che era bello prendevano spunto da qui
http://www.youtube.com/watch?v=eXDWhxAqZZg
Frank Rubens
07-12-2013, 19:18
ECCOLA:
http://pesedit.com/forums/showthread.php?19206-PESEdit-com-2014-Patch-2-0
Link MEDIAFIRE qui:
http://ilove-playing-pro-evolution-soccer.blogspot.pt/2013/12/peseditcom-2014-patch-20-torrent-mega.html
Link MEDIAFIRE qui:
http://ilove-playing-pro-evolution-soccer.blogspot.pt/2013/12/peseditcom-2014-patch-20-torrent-mega.html
edit
Peterd80
08-12-2013, 06:25
Notizie sul nodvd?
Mi associo alla richiesta....
Frank Rubens
08-12-2013, 09:38
Ragazzi finiamola con il no Dvd prima che arrivi un mod
Frank Rubens
08-12-2013, 16:31
Scusa ma che c'entra? Mica ho chiesto la pesedit !!
Io parlo del dlc originale del gioco!
Cmq ho risolto! Il problema è avast!
Bisogna disattivarlo e funziona!
Scusami ho sbagliato il quote :doh: Ho sistemato
Scusami ho sbagliato il quote :doh: Ho sistemato
Si ma così non ha più senso la mia risposta! Lo scemo sembro io ora!
Frank Rubens
09-12-2013, 12:06
Si ma così non ha più senso la mia risposta! Lo scemo sembro io ora!
:asd: edita
:asd: edita
fatto :read:
Ho vinto la mia prima coppa online!!!
(Coppa Junior mod. Allenatore)
Frank Rubens
14-12-2013, 20:44
Stasera i server sono superbi..
Ho vinto la mia prima coppa online!!!
(Coppa Junior mod. Allenatore)
Grande :-)
[QUOTE=Frank Rubens;40430357]Stasera i server sono superbi..
Superbi? A me mi hanno buttato fuori due volte :mad:
Frank Rubens
15-12-2013, 09:23
[QUOTE=Frank Rubens;40430357]Stasera i server sono superbi..
Superbi? A me mi hanno buttato fuori due volte :mad:
Boh, io a parte i soliti due cheater che quittano con partita annullata (filmati, segnalati a Konami e bloccati..), ho fatto partite fluidissime come non mai.
[QUOTE=zelig22;40430540]
Boh, io a parte i soliti due cheater che quittano con partita annullata (filmati, segnalati a Konami e bloccati..), ho fatto partite fluidissime come non mai.
Su consolle sarà diverso...:mc:
Frank Rubens
15-12-2013, 10:23
[QUOTE=Frank Rubens;40431179]
Su consolle sarà diverso...:mc:
No, PC
PS: minchia non azzecchi un quote, Zelig :asd: :asd:
juza1971
16-12-2013, 19:17
ma e' in corso una manutenzione?
antocomo
17-12-2013, 20:28
ma sto benedetto aggiornamento quando arriva?
[QUOTE=zelig22;40431277]
No, PC
PS: minchia non azzecchi un quote, Zelig :asd: :asd:
E' il rifiuto per i gobbi :Prrr:
ma e' in corso una manutenzione?
Quella straordinaria mensile, saranno 5 anni che è così :mc:
Mi associo alla richiesta....
c'è c'è...
GATTOOOO
20-12-2013, 08:14
Ma e possibile che ci vuole una vita x fare una partita anche voi ci mette un'eternità a trovare l'avversario ????
T-Duke76
20-12-2013, 14:23
è finalmente uscito il file loader compatibile con la 1.4 (in realtà 1.2) e relativo "no dvd".
http://jenkey1002.blogspot.it/
Frank Rubens
20-12-2013, 17:51
è finalmente uscito il file loader compatibile con la 1.4 (in realtà 1.2) e relativo "no dvd".
http://jenkey1002.blogspot.it/
Uscita la 1.06 oggi.. Fatemi sapere che sono in ferie :-P
Uscita la 1.06 oggi.. Fatemi sapere che sono in ferie :-P
Ciao socio spero tutto bene ...;) ma se sei in ferie è sicuro !!!!:D
Ascolta dimmi in due parole come lo vedi questo Pes 1014 ....:read: (la tua opinione vale molto ....) visto che sei intenditore DOC!!!!:read:
N.B.
buone ferie ... Fatti sentire ogni tanto SOCIONE;)
Installato e giocato abbondantemente oggi pomeriggio.
Il game play è ulteriormente migliorato con una fisicità per me fantastica, rallentato ancora un pelo per un gioco ragionato che è IMHO una vera e propria simulazione.
Le formazioni salvate ora non si rimescolano più, sono state aggiunte le terze maglie di molte squadre. L'online mi sembra più stabile
Sono davvero soddisfatto.
Unico neo forse sono ritornate le palombelle assassine di prima della 1.04.
Il gioco è comunque davvero eccellente bravi konami
Saluti a tutti
Frank Rubens
21-12-2013, 20:51
Ciao socio spero tutto bene ...;) ma se sei in ferie è sicuro !!!!:D
Ascolta dimmi in due parole come lo vedi questo Pes 1014 ....:read: (la tua opinione vale molto ....) visto che sei intenditore DOC!!!!:read:
N.B.
buone ferie ... Fatti sentire ogni tanto SOCIONE;)
È un ottimo Pes, non privo di pecche (portieri ed arbitro su tutti), ma che diverte parecchio.. Ci sentiamo per gli auguri di Natale :-)
Il game play è ulteriormente migliorato con una fisicità per me fantastica, rallentato ancora un pelo per un gioco ragionato che è IMHO una vera e propria simulazione.
Le formazioni salvate ora non si rimescolano più, sono state aggiunte le terze maglie di molte squadre. L'online mi sembra più stabile
Saluti a tutti
Grazie VIXXX, ottime notizie a parte i pallonetti..
Saluti a tutti
Io non so voi a che gioco giocate:muro:
Io che gioco la mol trovo personaggi che fanno solo bicicletta (anche nelle competizioni) e pallonetti con lukaku e il bello è che segnano pure.
Soliti rimpalli in area e bug del calcio d'angolo o i cross sul primo palo che in pratica è sempre gol. Giocatori che corrono a due velocità e lag predominante. Partite quasi sempre uguali, senza panchine, guardalinee e animazioni sulle sostituzioni. Volti improbabili e punizioni che con quei pallini è sempre gol (in particolare con un certo Cesar Pexoto che non so manco chi sia). Bah
kimgmate
22-12-2013, 09:38
Io che gioco la mol trovo personaggi che fanno solo bicicletta (anche nelle competizioni) e pallonetti con lukaku e il bello è che segnano pure.
Soliti rimpalli in area e bug del calcio d'angolo o i cross sul primo palo che in pratica è sempre gol. Giocatori che corrono a due velocità e lag predominante. Partite quasi sempre uguali, senza panchine, guardalinee e animazioni sulle sostituzioni. Volti improbabili e punizioni che con quei pallini è sempre gol (in particolare con un certo Cesar Pexoto che non so manco chi sia). Bah
per non prendere gol su punizione impara ad usare il portiere in manuale e vedi che goduria:D :D :D :D
Ste868686
22-12-2013, 11:28
purtroppo è il solito discorso, il gioco è bello se giocato in maniera "reale". Specie nella MLO abbonda di utenti che:
-fanno l'1-2 con lancione e tempi esatti al calcio di inizio e mandano l'uomo in porta se non fai nell'immediato qualcosa
-abbondano col filtrante alto (difetto di pes è che i passaggi bassi sono facilmente intercettabili, anche troppo, quelli alti passano tranquillamente)
- tirano solo col pallonetto
Ste868686
22-12-2013, 11:28
per non prendere gol su punizione impara ad usare il portiere in manuale e vedi che goduria:D :D :D :D
come si fa?
altra cosa: ma come si fa a tirare punizioni potenti quando sei tipo ai 30 metri?
kimgmate
22-12-2013, 12:49
come si fa?
altra cosa: ma come si fa a tirare punizioni potenti quando sei tipo ai 30 metri?
con il pad dell'xbox:
tieni premuto LB + lo stick destro (levetta destra) contemporaneamente e con la levetta sinistra lo posizioni dove vuoi.cmq lo trovi scritto nel manuale d'istruzione
per le punizioni non saprei visto che i tiri forti da fuori mi vengono praticamente mai.
chissa' che con la patch sistemino i bug rimasti.su tutti:
-pallonetto
-fuorigioco: vergognoso. 99 su 100 fischiano sbagliato. regola del fuori gioco passivo inesistente
-cambio cursore lento
- uso tasto diverso dalla croce direzionale per cambiare le tre formazioni. cazzarola ogni volta che uso la croce per far indietreggiare la difesa cambio pure disposizione tattica
il resto mi va pure bene visto che finalmente mi diverto
Ste868686
22-12-2013, 13:17
infatti per i cambi tattici io ristabilirei come era fino allo scorso anno.
E darei la possibilità di usare per il movimento contemporaneamente sia il pad che lo stick
Basta leggere le istruzioni, una volta che si prende il controllo del portiere diventa difficile far gol su punizione e anche su palombella.
Sugli uno due se non retrocedete e prendete posseso del difensore chiaro che prendete gol.... Imparate a giocare e poi al massimo criticate.... Gol su uno due e lancioni ne prendo pochissimi. Imparate ad usare il fisico con lo stick destro....
Il bug dell' angolo mai visto....
Chiaro se si vuole una simulazione bisogna abituarsi a controllare portiere, a tenere a bada inserimenti avversari ecc, se poi ci aspettiamo che AI faccia tutto in automatico allora non è più simulazione....
Mi riferisco non in particolare a Zelig ma anche agli altri che hanno commentato dopo il mio ultimo post, ho scritto tutto qui...
Ciao
P.S.
Unitamente a quanto sopra bisogna saper far salire ed arretrare la squadra con la croce direzionale, importante contro i famosi lancioni.
Chiaro che permangono difettucci qui e la ma la base è quella di un giocone considerando che è il primo anno di questo radicale cambio. Le varie delle animazioni sui cambi, guardalinee , panchine ecc ai fini del gioco son belle ma solo di contorno. Sui volti improbabili non so cosa vedi ma più di così non so cosa cerchi.... Tutto secondo mia opinione...
alexbilly
22-12-2013, 15:06
Cosa bisogna fare per disinstallare la pesedit?
kimgmate
22-12-2013, 15:09
Basta leggere le istruzioni, una volta che si prende il controllo del portiere diventa difficile far gol su punizione e anche su palombella.
Sugli uno due se non retrocedete e prendete posseso del difensore chiaro che prendete gol.... Imparate a giocare e poi al massimo criticate.... Gol su uno due e lancioni ne prendo pochissimi. Imparate ad usare il fisico con lo stick destro....
Il bug dell' angolo mai visto....
Chiaro se si vuole una simulazione bisogna abituarsi a controllare portiere, a tenere a bada inserimenti avversari ecc, se poi ci aspettiamo che AI faccia tutto in automatico allora non è più simulazione....
Mi riferisco non in particolare a Zelig ma anche agli altri che hanno commentato dopo il mio ultimo post, ho scritto tutto qui...
Ciao
P.S.
Unitamente a quanto sopra bisogna saper far salire ed arretrare la squadra con la croce direzionale, importante contro i famosi lancioni.
Chiaro che permangono difettucci qui e la ma la base è quella di un giocone considerando che è il primo anno di questo radicale cambio. Le varie delle animazioni sui cambi, guardalinee , panchine ecc ai fini del gioco son belle ma solo di contorno. Sui volti improbabili non so cosa vedi ma più di così non so cosa cerchi.... Tutto secondo mia opinione...
quoto tutto
come non mai quest'anno per padroneggiare pes devi padroneggiare tutti i comandi.....
se poi uno pretende che faccia tutto l'ia allora nn è il gioco adatto visto che in un'ipotetica scala tende piu' verso la simulazione versoche l'arcade
Dalle 18 di oggi pom ad adesso ho notato che l'online va da schifo...mi sono disconnesso più volte dal server e ho avuto lag quasi sempre.
Avete notato anche voi o è la mia connessione ballerina ???
Ciao
boh..provato dopa la patch..è uguale a prima.
vado via de bici col portiere del burkina faso
con peluso rosso mi sento un re
per difendere bene devi diventare paranoico
se controlli il portiere anti lob, sfiori la pazzia.. e poi non fa il lob
luciano moggi
non è cambiato un caxxo
solito gioco demmerda
tanto se hai ritardo non giochi bene lo stesso
chiudi quella porta lì
altri soldi in tasca a konami.
però è divertente
luciano moggi
non è cambiato un caxxo
solito gioco demmerda
chiudi quella porta lì
però è divertente
Lol il commento più' divertente a Pes che abbia mai letto:D
Lol il commento più' divertente a Pes che abbia mai letto:D
mentre sto al caldo e segno di lob con cristiano ronaldo dopo che llarramendi mi ha fatto 80 metri in bici e zig zag, immagino le facce di konami nel vedere fifa 14 primeggiare su ogni formato, dalla psvita alla grattuggia elettrica, mentre bhatti dice next year, next year..
mentre sto al caldo e segno di lob con cristiano ronaldo dopo che llarramendi mi ha fatto 80 metri in bici e zig zag, immagino le facce di konami nel vedere fifa 14 primeggiare su ogni formato, dalla psvita alla grattuggia elettrica, mentre bhatti dice next year, next year..
Pes è ancora nella classifica dei giochi più venduti in Giappone, e a loro quello interessa
In realtà Pes non è mai durato tanto in classifica, anche quando era il meglio
Pes è ancora nella classifica dei giochi più venduti in Giappone, e a loro quello interessa
In realtà Pes non è mai durato tanto in classifica, anche quando era il meglio
la terra dove tutti aspettano monster's hunter come il messia e si combattono DURE (http://news.panorama.it/esteri/orientexpress/Giappone-guerra-ai-maniaci-delle-mutandine-usate) battaglie sociali :asd:
ma ovviamente bisogna calarsi nel gameplay rivoluzionario
luciano moggi
non è cambiato un caxxo
solito gioco demmerda
chiudi quella porta lì
però è divertente
Sei un grande :D
alexbilly
24-12-2013, 17:12
Cosa bisogna fare per disinstallare la pesedit?
nessuno lo sa?
Frank Rubens
24-12-2013, 18:21
Buon Natale Pessari :-)
Buon Natale a tutti ...;)
n.b. Buon Natale Frank!!!:read: :D
Frank Rubens
25-12-2013, 09:39
Buon Natale a tutti ...;)
n.b. Buon Natale Frank!!!:read: :D
:-) :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.