View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014
juza1971
25-12-2013, 17:22
auguri a tutti per un sereno Natale insieme ai vostri cari ;) .
nessuno lo sa?
Cancella la cartella :read:
Buon Natale a tutti :cincin:
Ste868686
26-12-2013, 12:54
auguri a tutti
Ste868686
26-12-2013, 15:14
da come gioco penso di essere sicuramente molto scarso in questo pes, ma sicuro uno dei migliori a "far giocare" la squadra in modo reale (questo sconosciuto in pes 2014)
Le prendo da chiunque, poi se vinco non facendo toccare palla all'avversario, ecco che lui nervoso si disconnette. Sto parecchio nervoso, gioco vergognoso con gente vergognosa.
Questo qui è italiano, la faccio girare ovunque questa immagine
http://i44.tinypic.com/308e3hd.jpg
Frank Rubens
26-12-2013, 20:33
da come gioco penso di essere sicuramente molto scarso in questo pes, ma sicuro uno dei migliori a "far giocare" la squadra in modo reale (questo sconosciuto in pes 2014)
Le prendo da chiunque, poi se vinco non facendo toccare palla all'avversario, ecco che lui nervoso si disconnette. Sto parecchio nervoso, gioco vergognoso con gente vergognosa.
Lagger, quitter, pallonettari e zigzagari tutti in black list. Ce ne sono parecchi che giocano con fairplay.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E' un prezzo che pago anch'io, ma fa niente :mc:
Certo che è triste, a quasi 40 anni
lui era nervoso, tu eri nervoso..preso uno a caso, vendetta trasversale :asd:
tanto natale è passato ormai
Ste868686
28-12-2013, 00:35
lui era nervoso, tu eri nervoso..preso uno a caso, vendetta trasversale :asd:
tanto natale è passato ormai
no, lui era nervoso, io lo sono diventato dopo la disconnessione ;)
Girerà su un Aspire 551G con p320, hd5470 e 4gb di RAM? Non mi interessano i dettagli alti....
A quanto si trova SCATOLATO?? :read:
kimgmate
28-12-2013, 10:26
se passate a xbox:
- qualche pirla che prova il pallonetto,
- il 90% usa il real,
- abbastanza pirla tentano il lancione,
- abbastanza pirla tentano di usare cr7 e bale come need for speed,
- abbastanza bestemmie pre natalizie
ma:
- zero lag,
- zero disconnessioni,
- oltre 250 partite ed ancora il mio pad intatto :D :D :D :D
- abbastanza bestemmie post natalizie
e chi torna piu' alla versione pc
Ste868686
30-12-2013, 20:23
per chi ha il controller xbox, avete fatto la taratura del pad?
è normale che se metto la configurazione del pad(quella da windows in dispositivi e stampanti) la levetta destra non ha le barre perfettamente allineate???
Frank Rubens
31-12-2013, 09:51
per chi ha il controller xbox, avete fatto la taratura del pad?
è normale che se metto la configurazione del pad(quella da windows in dispositivi e stampanti) la levetta destra non ha le barre perfettamente allineate???
Non esiste per xbox una taratura, su pc non ho mai fatto caso.. Vedrò.
Ste868686
31-12-2013, 13:50
Non esiste per xbox una taratura, su pc non ho mai fatto caso.. Vedrò.
si su pc c'è ma penso sia inutile farla, si rischia solo di peggiorare le cose. Gli analogici della xbox sono sensibilissimi e nn hanno punti morti ho notato
Ma le finte voi le impostate automatiche o no?
Frank Rubens
01-01-2014, 14:10
Buon Anno a tutti :mc:
Auguri!
alexbilly
03-01-2014, 19:39
Pesedit 2.1 OUT! (http://pesedit.com/forums/showthread.php?19372-PESEdit-com-2014-Patch-2-1)
NEW FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH 2.1
Includes latest Data Pack 3.00 + game version 1.06
New stadiums: Camp Nou, Santiago Bernabeu, Vicente Calderón, Stadion (generic small stadium)
New faces: 40+ new faces including Arda Turan, Armero, Bacca, Beckham, Carlos Vela, Cuadrado, Dembele, Diego Costa, Griezmann, Icardi, Januzaj, Kondogbia, Luiz Gustavo, Max Kruse, Tello, Zuniga
New kits: Added kits for Liga ZON Sagres teams! Also for Celta Vigo, Eintracht Frankfurt, Real Valladolid
New boots: 14 NEW boots including Nike Tiempo Legend V, Nike Spring 2014 colorways, Nike White Pack, Adidas Black Pack
Fixed lineups for all Premier League, Liga BBVA and Bundesliga teams
Fixed stadium assignment and stadium names for all club teams
Misc: Added sleeve patches for Serie A and Liga ZON Sagres; fixed 'Ball Winning' and some other stats for Bundesliga; added 'players going up' for most teams
GENERAL FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH
Full Online Mode compatibility
Includes latest PES 2014 Patch 1.06 and Data Pack 3.00
Added Bundesliga
Added 2. Bundesliga and Sky Bet Championship
Corrected kits for all Premier League teams and many unlicensed National Teams
Corrected boots, accesories, shirtname for 6000+ players
Corrected fake national team player faces (1000+ faces!)
Fixed team names and emblems for Premier League and Liga ZON Sagres teams
Added 50+ new boots
Corrected player names for unlicensed National Teams (Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)
Fixed names and emblems for all competitions
Updated transfers for most important teams + full Premier League, Ligue 1, Serie A and La Liga
Fixed lineups for 50+ teams (Arsenal, Liverpool, Napoli etc.)
Ste868686
04-01-2014, 00:40
qualcuno di voi ha per caso infostrada 20 mega? come vi trovate con pes online?
in generale che connessione avete e come giocate a pes?
Pesedit 2.1 OUT! (http://pesedit.com/forums/showthread.php?19372-PESEdit-com-2014-Patch-2-1)
NEW FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH 2.1
Includes latest Data Pack 3.00 + game version 1.06
New stadiums: Camp Nou, Santiago Bernabeu, Vicente Calderón, Stadion (generic small stadium)
New faces: 40+ new faces including Arda Turan, Armero, Bacca, Beckham, Carlos Vela, Cuadrado, Dembele, Diego Costa, Griezmann, Icardi, Januzaj, Kondogbia, Luiz Gustavo, Max Kruse, Tello, Zuniga
New kits: Added kits for Liga ZON Sagres teams! Also for Celta Vigo, Eintracht Frankfurt, Real Valladolid
New boots: 14 NEW boots including Nike Tiempo Legend V, Nike Spring 2014 colorways, Nike White Pack, Adidas Black Pack
Fixed lineups for all Premier League, Liga BBVA and Bundesliga teams
Fixed stadium assignment and stadium names for all club teams
Misc: Added sleeve patches for Serie A and Liga ZON Sagres; fixed 'Ball Winning' and some other stats for Bundesliga; added 'players going up' for most teams
GENERAL FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH
Full Online Mode compatibility
Includes latest PES 2014 Patch 1.06 and Data Pack 3.00
Added Bundesliga
Added 2. Bundesliga and Sky Bet Championship
Corrected kits for all Premier League teams and many unlicensed National Teams
Corrected boots, accesories, shirtname for 6000+ players
Corrected fake national team player faces (1000+ faces!)
Fixed team names and emblems for Premier League and Liga ZON Sagres teams
Added 50+ new boots
Corrected player names for unlicensed National Teams (Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)
Fixed names and emblems for all competitions
Updated transfers for most important teams + full Premier League, Ligue 1, Serie A and La Liga
Fixed lineups for 50+ teams (Arsenal, Liverpool, Napoli etc.)
A me gli stadi nuovi non li vede :muro:
qualcuno di voi ha per caso infostrada 20 mega? come vi trovate con pes online?
in generale che connessione avete e come giocate a pes?
Alice 20 mega schizza abbastanza, i lagger sono sempre gli stessi :muro:
Ste868686
04-01-2014, 12:58
Alice 20 mega schizza abbastanza, i lagger sono sempre gli stessi :muro:
zelig anche io attualmente ho alice 20 mega impostata a fast. Sto valutando o di passare alla fibra ottica o a infostrada 20 mega
In ogni caso ho notato che ci sarebbe un risparmio, ormai la 20 mega di alice è diventata obsoleta infatti
Tu che non ci avevi pensato?
peppiniello77
04-01-2014, 13:36
ci sono le lobby come in pes 2011?e la chat...
Frank Rubens
04-01-2014, 18:02
Eolo WiMax pingo 15 su maya :sofico:
Ho ripreso in mano il gioco oggi, dopo piu' di due settimane... Installata l'ultima pesedit.
Sarà che sono passati tanti giorni senza giocarci, mi sembra molto meglio rispetto a prima (non avevo provato 1.06). Ho fatto un 5 partite, zero lag assoluto versione PC. A dire il vero mi sembra anche un filo più lento e ragionato.
Boh :confused:
Ste868686
04-01-2014, 20:14
io non so quale sia il problema ma ormai in pes la connessione mi salta spesso o cmq è caratterizzata da lag continui.
E' stranissimo perchè se faccio i test o scarico qualcosa va tutto ottimamente.
E' assurdo
Facciamo una scommessa? per me l'aggiornamento al mercato invernale uscira' la seconda meta' di Marzo...
E' sabato sera, sono a casa quindi sono polemico...:D
p.s. qualcuno mi puo' consigliare un joypad per PC con gli analogici senza punti morti al centro?
Ste868686
05-01-2014, 02:10
p.s. qualcuno mi puo' consigliare un joypad per PC con gli analogici senza punti morti al centro?
il controller della xbox, rigorosamente originale altrimenti i punti morti ce li ha.
Le levette hanno una sensibilità assurda
Per chi gioca a pes su pc, avete riscontrato problemi quali disconnessioni o ritardo comandi in questi ultimi 2-3 gg? in un altro forum ho letto che ci sono stati diversi problemi, tanto che utenti con la A sono passati a C
Eolo WiMax pingo 15 su maya :sofico:
Ho ripreso in mano il gioco oggi, dopo piu' di due settimane... Installata l'ultima pesedit.
Sarà che sono passati tanti giorni senza giocarci, mi sembra molto meglio rispetto a prima (non avevo provato 1.06). Ho fatto un 5 partite, zero lag assoluto versione PC. A dire il vero mi sembra anche un filo più lento e ragionato.
Boh :confused:
Con la 1.06 è assolutamente migliorato, e le tue sensazioni furono le mie, nel mio primo post dopo la prova 1.06.
Ciao
zelig anche io attualmente ho alice 20 mega impostata a fast. Sto valutando o di passare alla fibra ottica o a infostrada 20 mega
In ogni caso ho notato che ci sarebbe un risparmio, ormai la 20 mega di alice è diventata obsoleta infatti
Tu che non ci avevi pensato?
Molti amici hanno avuto problemi con fastweb, a parte i primi 20 giorni senza linea :mad:
Frank Rubens
05-01-2014, 12:07
il controller della xbox, rigorosamente originale altrimenti i punti morti ce li ha.
Per chi gioca a pes su pc, avete riscontrato problemi quali disconnessioni o ritardo comandi in questi ultimi 2-3 gg? in un altro forum ho letto che ci sono stati diversi problemi, tanto che utenti con la A sono passati a C
Io gioco da due giorni e non ho problemi, anzi finalmente sono arrivato ad AA :)
Con la 1.06 è assolutamente migliorato, e le tue sensazioni furono le mie, nel mio primo post dopo la prova 1.06.
Ciao
Sì, ricordo il tuo post... Ottimo ottimo :)
Ste868686
05-01-2014, 12:37
Io gioco da due giorni e non ho problemi, anzi finalmente sono arrivato ad AA :)
non so che è successo, fino a pochi giorni fa giocavo anche io riscontrando gli effettivi miglioramenti dell'online, poi all'improvviso tutto è cambiato
Da A sono sceso a B alto e con l'avviso che un'altra partita ed esce C
Si ma ne cerco uno con i controlli disposti come quelli della ps2 che ho, ma gli analogici al centro vanno male...una alternativa? grazie
non so che è successo, fino a pochi giorni fa giocavo anche io riscontrando gli effettivi miglioramenti dell'online, poi all'improvviso tutto è cambiato
Da A sono sceso a B alto e con l'avviso che un'altra partita ed esce C
Anch'io, tornato dalle ferie, ieri e oggi un disastro, lag e ritardo nei comandi una schifezza ingiocabile persi 60 e piu pti, praticamente ho perso tutte le partite giocate, incredibile....
l'ultima mi sono disconnesso per non spaccare tutto :muro: :muro: :muro:
Ste868686
05-01-2014, 14:32
Anch'io, tornato dalle ferie, ieri e oggi un disastro, lag e ritardo nei comandi una schifezza ingiocabile persi 60 e piu pti, praticamente ho perso tutte le partite giocate, incredibile....
l'ultima mi sono disconnesso per non spaccare tutto :muro: :muro: :muro:
mi consola sapere che è un problema comune a molti che hanno la versione PC.
Fatta una partita adesso, l'ho vinta e l'ho finita ma c'era un ritardo dei comandi pazzesco. In certe fasi il gioco fa anche dei piccoli scattini.
Si può dire che io prima della metà di dicembre non giocavo da un mese e quindi non sapevo cosa fosse successo al gioco, quando ripresi trovai un messaggio della konami (penso lo abbiamo letto tutti) che diceva che erano consapevoli dei problemi al server avuti nell'ultimo periodo e che quindi faceva tornare a tutti la valutazione A. Speriamo che sia così anche stavolta
Frank Rubens
06-01-2014, 00:15
Questa la voglio condividere con voi... ahahah sto ancora ridendo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=wTI1hJPr7dg&feature=youtube_gdata
Mi era riuscito il tunnel, però!! :D
alexbilly
06-01-2014, 10:02
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahah
peppiniello77
06-01-2014, 10:39
a che risoluzione giochi sembra bassa
forte pero' questo pes 2014,con questo fox engine
Frank Rubens
06-01-2014, 11:01
a che risoluzione giochi sembra bassa
forte pero' questo pes 2014,con questo fox engine
Full HD, è il video che è fatto in low res
momo-racing
06-01-2014, 21:49
vorrei segnalare un bug: stavo giocando milan barcellona di champions e ho fatto doppietta con Matri. Si può risolvere?
Ste868686
06-01-2014, 23:58
vorrei segnalare un bug: stavo giocando milan barcellona di champions e ho fatto doppietta con Matri. Si può risolvere?
io nelle MLO agli inizi feci una tripletta con Moscardelli. A pes si può tutto.
Tra l'altro Matri in pes a mio avviso l'hanno sempre fatto scarso, quest'anno però aimè ci hanno azzeccato
Scusate, io con La PesEdit ho solo la serie B inglese e tedesca...
Ma una Serie B italiana dove la posso trovare?
Ste868686
07-01-2014, 15:15
ORA non ho più dubbi, hanno capito come fottere il server è vincere direttamente a tavolino!!!
Mi capita quest'avversario: Cekkella
Squadra preferita Milan, giocatore preferito Maldini quindi immagino che sia anche un italiano
Cmq lui ha tipo l'80% di vittorie, Cortesia C e disconnessioni ALTO. In più nelle formazioni noto che lui ha tutta la squadra default.
Parte la partita e lui non si muove, dopo 3 secondi cala la connessione, si disconnette e mi da sconfitta a tavolino.
Complimenti Konami, ci sei riuscita a rendere i server come in PES12
Frank Rubens
07-01-2014, 16:36
ORA non ho più dubbi, hanno capito come fottere il server è vincere direttamente a tavolino!!!
Mi capita quest'avversario: Cekkella
Squadra preferita Milan, giocatore preferito Maldini quindi immagino che sia anche un italiano
Cmq lui ha tipo l'80% di vittorie, Cortesia C e disconnessioni ALTO. In più nelle formazioni noto che lui ha tutta la squadra default.
Parte la partita e lui non si muove, dopo 3 secondi cala la connessione, si disconnette e mi da sconfitta a tavolino.
MLO? o Partita di classifica?? Mai successo..
A me invece è successo qualche volta di fare dei cambi ed all'uscita del menu' invece di riprendere la partita lo schermo resta tutto nero. Però la partita va avanti, infatti puoi sentire i giocatori scambiare la palla, il pubblico rumoreggiare, puoi passare e tirare.. cioè la partita riprende ma a schermo tutto nero. A quel punto o aspetti che finisca e pace o uno dei due quitta :muro:
Ste868686
07-01-2014, 17:35
MLO? o Partita di classifica?? Mai successo..
A me invece è successo qualche volta di fare dei cambi ed all'uscita del menu' invece di riprendere la partita lo schermo resta tutto nero. Però la partita va avanti, infatti puoi sentire i giocatori scambiare la palla, il pubblico rumoreggiare, puoi passare e tirare.. cioè la partita riprende ma a schermo tutto nero. A quel punto o aspetti che finisca e pace o uno dei due quitta :muro:
anche a me è capitato. Lo schermo nero capita quando la connessione tra i due utenti non è ottimale, per tornare a vedere devi premere pausa e sperare che la palla esca. Tornadno a formazione in teoria lo schermo dovrebbe riapparire.
Cmq è una cosa che mi stava succedendo utlimamente perchè essendo sceso di cortesia ne acchiappo parecchi di questi qua. Adesso sono C, penso che devo solo buttare il gioco
Frank Rubens
07-01-2014, 17:57
anche a me è capitato. Lo schermo nero capita quando la connessione tra i due utenti non è ottimale, per tornare a vedere devi premere pausa e sperare che la palla esca. Tornadno a formazione in teoria lo schermo dovrebbe riapparire.
Cmq è una cosa che mi stava succedendo utlimamente perchè essendo sceso di cortesia ne acchiappo parecchi di questi qua. Adesso sono C, penso che devo solo buttare il gioco
Oppure fare tante amichevoli almeno per tornare B
Ste868686
07-01-2014, 18:05
Oppure fare tante amichevoli almeno per tornare B
si dice che le amichevoli non contino nulla per il livello cortesia. Nel caso sei disponibile tra una ventina di minuti?
antocomo
07-01-2014, 20:34
E invece stavolta devo fare davvero i complimenti a konami, dopo circa 300 partite avro' beccato si e no 4 5 cheaters a ottobre e poi piu nulla. Parlo per la ps3
Ste868686
07-01-2014, 22:01
E invece stavolta devo fare davvero i complimenti a konami, dopo circa 300 partite avro' beccato si e no 4 5 cheaters a ottobre e poi piu nulla. Parlo per la ps3
beato a te. Devo dire che fin quando si è in valutazione A con disconnessioni bassa si incontra al 95% gente corretta. Ma già da quando capita di essere in A con disconnessioni "moderatamente alto" allora capita di incontrare cheater e quando si scende a B diventa un tunnel senza fine.
Ora io non so se questo che ho detto io è stato un nuovo sistema che la Konami sta provando ad adottare (quello di localizzare il punto in cui avviene il calo di connessione) o c'è sempre stato in pes14, fatto sta che i cheater hanno capito come sfruttarlo, così come facevano in pes12 dove disconnettevano ottenendo automaticamente la vittoria a tavolino.
La cosa penso sia tristissima, perchè hai un videogioco e di fatto non ci giochi perchè manco inizia la partita e usi il trucchetto per vincere a tavolino. Che amarezza
kimgmate
08-01-2014, 11:53
da mezzanotte in poi solo brasiliani....................che due maroni
beato a te. Devo dire che fin quando si è in valutazione A con disconnessioni bassa si incontra al 95% gente corretta. Ma già da quando capita di essere in A con disconnessioni "moderatamente alto" allora capita di incontrare cheater e quando si scende a B diventa un tunnel senza fine.
Ora io non so se questo che ho detto io è stato un nuovo sistema che la Konami sta provando ad adottare (quello di localizzare il punto in cui avviene il calo di connessione) o c'è sempre stato in pes14, fatto sta che i cheater hanno capito come sfruttarlo, così come facevano in pes12 dove disconnettevano ottenendo automaticamente la vittoria a tavolino.
La cosa penso sia tristissima, perchè hai un videogioco e di fatto non ci giochi perchè manco inizia la partita e usi il trucchetto per vincere a tavolino. Che amarezza
E' vero, è un nuovo sistema, hanno fottuto anche me già 3 volte :muro:
Salve a tutti,
ho letto che dopo la patch 1.06 il gioco online è migliorato parecchio.
Stavo pensando di prendermelo ad un prezzo vantaggioso, ma come al solito mi interessa solo l'online.
Me lo consigliate? Si riesce a giocare la sera?
Frank Rubens
08-01-2014, 14:57
si dice che le amichevoli non contino nulla per il livello cortesia. Nel caso sei disponibile tra una ventina di minuti?
Scusa ma sto leggendo solo adesso..
In Pes 2013 con le amichevoli tornavi su di cortesia, con il 2014 non ne ho la certezza
antocomo
08-01-2014, 19:42
non so io sono sempre a AA e trovo sempre gente corretta
Il gioco mi piace dopo l'aggiornamento, a parte alcuni difettucci davvero fastidiosi. Difensori che si imbambolano o si scontrano fra di loro. Per tirare ci mette sempre troppo tempo e il portiere o il difensore mi portano via il pallone. Il classico difetto che la serie pes si porta dietro da troppo tempo e cioè che il giocatore stoppa il pallone vicino la riga e se la porta fuori senza che tu puoi farci niente.
E poi il solito bug dei dettagli della partita. Al primo tempo vincevo 4-0 e sul tabellone finale del primo tempo era segnato solo 3 tiri in porta :doh:
Frank Rubens
09-01-2014, 10:38
Sono AAA.. :) comunque sta storia dei pallonetti è ridicola, molto meglio rispetto a prima ma sempre troppo semplici da fare soprattutto con giocatori molto tecnici.. Altro difetto che odio è la facilità di perdere i contrasti davanti alla propria area di rigore, con Cristiano Ronaldo e mostri simili..
Ste868686
10-01-2014, 11:39
ho aperto le porte manualmente dal port mapping come facevo per il vecchio modem ADSL.
Solo che però adesso facendo il test dal Port Checker (il programmino della konami per vedere se è possibile giocare online) mi dice di sbloccare le porte e che alcune funzioni di gioco potrebbero non funzionare.
Cosa curiosa è che se non configuro il port mapping dal modem il Port checker mi da come risultato "è possibile giocare", ma le porte dal modem di fatto non sono aperte
Qualcun'altro ha l'offerta Fibra a casa e può darmi una mano?
Frank Rubens
11-01-2014, 23:06
Stasera uno schifo totale... lag di un secondo buono ai comandi... mamma mia... :muro:
Ste868686
12-01-2014, 16:41
ragazzi ma voi impostate finte manuali o automatiche? nel primo caso poi come si fanno?
MetalSnake
12-01-2014, 17:13
PESEDIT patch 2.2 (http://pesedit.com/forums/showthread.php?19485-PESEdit-com-2014-Patch-2-2)
NOVITA' DELLA PESEDIT.COM 2014 PATCH 2.2
TRASFERIMENTI: trasferimenti aggiornati al 10/01/14
NUOVI STADI: Anfield, Stamford Bridge, Mestalla, La Rosaleda, Rose Park Stadium (generic)
NUOVI VOLTI: Aubameyang, Koke, Lassoga, Umtiti, Yarmolenko +molti altri (circa 20 volti)
NUOVI SCARPINI: Puma evoSpeed Sharks Blue
PESEDIT patch 2.2 (http://pesedit.com/forums/showthread.php?19485-PESEdit-com-2014-Patch-2-2)
NOVITA' DELLA PESEDIT.COM 2014 PATCH 2.2
TRASFERIMENTI: trasferimenti aggiornati al 10/01/14
NUOVI STADI: Anfield, Stamford Bridge, Mestalla, La Rosaleda, Rose Park Stadium (generic)
NUOVI VOLTI: Aubameyang, Koke, Lassoga, Umtiti, Yarmolenko +molti altri (circa 20 volti)
NUOVI SCARPINI: Puma evoSpeed Sharks Blue
Perchè non vedo gli stadi?
Le squadre inglesi non mi escono con i nomi reali, ho sbagliato qualcosa?
Frank Rubens
13-01-2014, 21:04
ragazzi ma voi impostate finte manuali o automatiche? nel primo caso poi come si fanno?
Per le finte manuali devi impararle, ci sono dei tutorial su youtube... alcune possono essere fatte solo da certi giocatori. Io tengo automatiche, tanto on line devi trovare una connessione buona per poter azzardare ste cose, altrimenti se sbagli il tempo e perdi palla sono dolori.
GigoBoso
15-01-2014, 13:11
Domandoni da un non esperto:
1) mettendo queste patch non ufficiali, all'online cosa succede?
2) E' migliore la smoke patch o la pes edit patch?
3) Rispetto alle precedenti edizioni di pes, come è la situazione online?
antocomo
15-01-2014, 19:21
ma come si fanno i tiri rasoterra? ogni volta mi tira alto anche premendo il triangolo.
e poi pilotaggio e ping non centrano un bel niente . mio cugino goca con un ping come il mio 75 ms ed è a 800 punti
raga vorrei capire una cosa.
Premesso che gioco in single, 1 contro 1 con un amico, c'è una cosa che non riesco a spiegarmi.
Alcune volte a me, altre volte a lui, capita di prendere imbarcate assurde, anche di perdere con 4-5 gol di scarto.
La squadra a volte si comporta in modo assurdo, perde palla, non riesce a ripartire, lascia buchi a centrocampo, sbaglia l'impossibile sottoporta.
Insomma a parità di squdre a volte a favore di uno a volte dell'altro, sembra di avere in mano 2 squadre diverse.
A volte noto che in basso a destra compare un simbolo con il retangolo del campo e 2 frecce che si incrociano.
Sarà che toccando qualche tasto in modo involotario si risistema la squadra in campo in un modo o nell'altro?
NOn è possibile che si verifichino cose simili.
è vero che sono un giocatore occasionale, ma la cosa è troppo palese.
Qualcuno mi illumini!
GigoBoso
16-01-2014, 12:23
Premesso che gioco in single, 1 contro 1 con un amico, c'è una cosa che non riesco a spiegarmi.
Alcune volte a me, altre volte a lui, capita di prendere imbarcate assurde, anche di perdere con 4-5 gol di scarto.
La squadra a volte si comporta in modo assurdo, perde palla, non riesce a ripartire, lascia buchi a centrocampo, sbaglia l'impossibile sottoporta.
Insomma a parità di squdre a volte a favore di uno a volte dell'altro, sembra di avere in mano 2 squadre diverse.
A volte noto che in basso a destra compare un simbolo con il retangolo del campo e 2 frecce che si incrociano.
Sarà che toccando qualche tasto in modo involotario si risistema la squadra in campo in un modo o nell'altro?
Qualcuno mi illumini!
E' PES !
E' sempre stato così anche ai tempi della ps2. Mi ricordo le risate quando con le squadre scarse battevo anche 3 a zero quelli forti con gli squadroni, che si allenavano tutto il giorno !:D :D
E' PES !
E' sempre stato così anche ai tempi della ps2. Mi ricordo le risate quando con le squadre scarse battevo anche 3 a zero quelli forti con gli squadroni, che si allenavano tutto il giorno !:D :D
ho sempre pesato che con una combinazione di tasti pigiati casualmente si modificasse qualcoa nell'atteggiamento o nella disposizione in campo delle squadre, perchè non è possibile che a parità di giocatore e di squadra si vince/perde a partite alternate con le goleade :doh:
GigoBoso
16-01-2014, 12:57
ho sempre pesato che con una combinazione di tasti pigiati casualmente si modificasse qualcoa nell'atteggiamento o nella disposizione in campo delle squadre, perchè non è possibile che a parità di giocatore e di squadra si vince/perde a partite alternate con le goleade :doh:
difetti del gioco a parte nell' 1 vs 1 ci sono tante variabili, ma la caretteristica di pes è che quando non vuol far vincere non vinci !
difetti del gioco a parte nell' 1 vs 1 ci sono tante variabili, ma la caretteristica di pes è che quando non vuol far vincere non vinci !
vabè, capito, come non detto :doh:
GigoBoso
16-01-2014, 14:29
vabè, capito, come non detto :doh:
DI sicuro lo sai bene questo se sei un giocatore di pes da anni come me.
Purtoppo succede e nemmeno così raramente.
Tornando al discorso di prima invece, mi piacerebbe tanto dopo tanti anni di campionati master in singolo, tornare a sfidare qualche umano, la mia dote principale nei giochi di calcio è la fantasia, ed è troppo bello mettere in crisi la gente con cose imprevedibili.
Qualcuno mi illumini!
Il simbolo che vedi in basso a destra sono le "combinazioni" che hai attivato nell'organizzare la squadra. In pratica, se vuoi attivarle quando vedi comparire quel simbolo devi premere LT due volte velocemente e i giocatori attueranno la combinazione che gli hai assegnato.
Ora, capisco che questo pes fa alquanto schifo, ma dare anche le colpe al gioco quando non ci si cura nenache di imparare i comandi mi sembra un po' eccessivo IMHO :read:
la combinazione di tasti non è pigiata casualmente, esistono delle combinazioni di tasti cui corrispondono dei trik o delle finte...le impari e giochi.
Poi può piacerti o non piacerti ma il gioco è questo, altrimenti non lo compri :read:
DI sicuro lo sai bene questo se sei un giocatore di pes da anni come me.
Purtoppo succede e nemmeno così raramente.
Tornando al discorso di prima invece, mi piacerebbe tanto dopo tanti anni di campionati master in singolo, tornare a sfidare qualche umano, la mia dote principale nei giochi di calcio è la fantasia, ed è troppo bello mettere in crisi la gente con cose imprevedibili.
Se è per quello basta giocare alla master on line :mbe:
Il simbolo che vedi in basso a destra sono le "combinazioni" che hai attivato nell'organizzare la squadra. In pratica, se vuoi attivarle quando vedi comparire quel simbolo devi premere LT due volte velocemente e i giocatori attueranno la combinazione che gli hai assegnato.
Ora, capisco che questo pes fa alquanto schifo, ma dare anche le colpe al gioco quando non ci si cura nenache di imparare i comandi mi sembra un po' eccessivo IMHO :read:
se leggi il primo post, vedrai che ho chiesto esplicitamente se si trattava di un mio limite, o fosse colpa del gioco, il che implica che non ho dato per scontato che fosse un problema di pes.
Ad ogni modo, mai pigiato/attivato nulla di quel che dici, ergo se si manifesta ciò che ho espresso, vuol dire che si tratta realmente di un limite del gioco.
Lavoro presso un noto retailer del settore videogames, al lancio la media era di un pes venduto ogni 30 fifa, di + non di meno; quei pochi che lo hanno preso lo hanno riportato in permuta il giorno successivo, adesso capisco il perchè.
GigoBoso
17-01-2014, 11:35
secondo me si puo giocare facendo benissimo a meno di queste combinazioni, mai usate !
Al limite uno mette la partita in pausa e si sceglie la tattica che meglio crede.
se leggi il primo post, vedrai che ho chiesto esplicitamente se si trattava di un mio limite, o fosse colpa del gioco, il che implica che non ho dato per scontato che fosse un problema di pes.
Ad ogni modo, mai pigiato/attivato nulla di quel che dici, ergo se si manifesta ciò che ho espresso, vuol dire che si tratta realmente di un limite del gioco.
Lavoro presso un noto retailer del settore videogames, al lancio la media era di un pes venduto ogni 30 fifa, di + non di meno; quei pochi che lo hanno preso lo hanno riportato in permuta il giorno successivo, adesso capisco il perchè.
Disattiva le combinazioni del gioco allora, perchè forse involontariamente, le hai attivate.
Se poi sei qui per pubblicizzare FIFA, fai pure, ma forse sei nel posto sbagliato :sofico:
Disattiva le combinazioni del gioco allora, perchè forse involontariamente, le hai attivate.
Se poi sei qui per pubblicizzare FIFA, fai pure, ma forse sei nel posto sbagliato :sofico:
mai giocato a fifa in vita mia.
GigoBoso
17-01-2014, 14:14
mai giocato a fifa in vita mia.
Una volta dovresti farlo secondo me !
Ti faresti delle sane risate pensando a quelli che sostengano che sia migliore di PES ! :D
POer favore, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi passo passo come si installa la pesedit 2.2 ? mi sembra che sia più difficile rispetto alle precedenti versioni perché suule istruzioni dice che devo istallare a parte 2 file e non so come fare !
Frank Rubens
26-01-2014, 11:11
POer favore, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi passo passo come si installa la pesedit 2.2 ? mi sembra che sia più difficile rispetto alle precedenti versioni perché suule istruzioni dice che devo istallare a parte 2 file e non so come fare !
Se hai aggiornato il gioco con l'ultimo data pack ufficiale e l'ultima patch ufficiale, allora non devi installare nulla a parte. Cancella eventuali altri patch unofficial se le hai installat o la cartella FileLoader se l'hai mai installato.Scarica tutte le parti della Pes Edit, decomprimi lo zip e avrai un installer in formato .exe. Fallo partire, dovrebbe trovarti da solo la cartella di Pes, in caso gliela indichi tu. Segui le istruzioni a video ed è fatta. Se giochi on line ricordati di switchare su online tramite il Pes Edit selector.
GigoBoso
27-01-2014, 12:07
Se hai aggiornato il gioco con l'ultimo data pack ufficiale e l'ultima patch ufficiale, allora non devi installare nulla a parte. Cancella eventuali altri patch unofficial se le hai installat o la cartella FileLoader se l'hai mai installato.Scarica tutte le parti della Pes Edit, decomprimi lo zip e avrai un installer in formato .exe. Fallo partire, dovrebbe trovarti da solo la cartella di Pes, in caso gliela indichi tu. Segui le istruzioni a video ed è fatta. Se giochi on line ricordati di switchare su online tramite il Pes Edit selector.
Non ci credo hanno finalmente inventato una patch, che funziona anche online?:eek:
alexbilly
27-01-2014, 12:10
Non ci credo hanno finalmente inventato una patch, che funziona anche online?:eek:
no si disattiva :asd:
GigoBoso
27-01-2014, 12:21
no si disattiva :asd:
ecco mi pareva strano ! Siccome io uso la Smoke patch che a parte qualche bug sugli stadi è fatta molto bene, vorrei sapere se la Konami con le sue patch ufficiali ha finalmente sistemato le assurdità di inzio anno, come per esempio Jovetic alla fiorentina?
ecco mi pareva strano ! Siccome io uso la Smoke patch che a parte qualche bug sugli stadi è fatta molto bene, vorrei sapere se la Konami con le sue patch ufficiali ha finalmente sistemato le assurdità di inzio anno, come per esempio Jovetic alla fiorentina?
La pes edit ha sempre funzionato on line con ottimi risultati
el_pocho2008
27-01-2014, 22:05
si spettacolare
solamente che switchando online rispetto a quelle per pes 2013 i nomi delle squadre rimangono north london invece di chelsea
Frank Rubens
28-01-2014, 09:50
si spettacolare
solamente che switchando online rispetto a quelle per pes 2013 i nomi delle squadre rimangono north london invece di chelsea
Non è assolutamente vero. Nomi e maglia delle squadre, dei campionati, stemmi dei campionati e delle squadre rimangono reali anche online ... Perché fate disinformazione?
GigoBoso
28-01-2014, 12:26
Si in effetti è strano fare una domanda e sentirsi rispondere in 2 modi completamente diversi.
Caso mai proviamo a differenziare le risposte tra Pes puro e Pes con patch non ufficiale.
Ho un core 2 duo E8500 3,16 Ghz.
Sto cercando un core 2 quad, (visti i prezzi assurdi dei q9650), ho trovato qualche Q9400 2,66Ghz. Che dive vale la pena cambiare un E8500 con un Q9400?
E' ovvio che il secondo è più performante in quanto ha 4 core fisici invece del primo che ne ha 2 soltanto.
Ma avendo la frequenza più bassa, volevo sapere se Pes 2014 sfrutta i 4 core o ne utilizza soltanto uno e quindi mi conviene tenere l'E8500 che come singolo core è più potente?
el_pocho2008
29-01-2014, 13:52
Non è assolutamente vero. Nomi e maglia delle squadre, dei campionati, stemmi dei campionati e delle squadre rimangono reali anche online ... Perché fate disinformazione?
scusa io se switcho default appare chelsea
se switcho online appare north london
come è possibile?
mica voleva fare disinformazione
GigoBoso
30-01-2014, 14:25
infatti mi sembrava starno che lo stesso gioco facendo la stessa cosa dasse 2 risultati diversi...
MetalSnake
02-02-2014, 13:28
PESEDIT 3.0
NEW FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH 3.0
Winter transfers: Includes complete winter transfers until 31/01/14; more than 1000 transfers made, including Cabaye > PSG, de Bruyne > Wolfsburg, Lacina Traore > Everton, Mata > Manchester United, Matic > Chelsea, Salah > Chelsea
Created missing (youth) players for many teams, including Bentaleb (Tottenham), Cacutalua (Leverkusen), Jordanov (Dortmund)
New national team kits: Brazil, Germany, Japan, Mexico, Nigeria, Russia, Spain, Sweden, Venezuela
New club team kits: Bayern München, Fürth, Hannover, Karlsruhe, Napoli
New boots: Puma evoPOWER orange + navy colorways, Nike Tiempo Legend V black/white colorwa
Download:
http://pesedit.com/forums/showthread.php?19628-PESEdit-com-2014-Patch-3-0
torrent
http://kickass.to/pesedit-com-2014-patch-3-0-t8723229.html
Ho fatto un casino installando la pesedit 3.0 !:doh:
In pratica in tutti i salvataggi il pallone mi è diventato invisibile. :(
Iniziando da capo una amichevole o una competizione da zero invece, il problema scompare.
Ho anche disinstallato e reinstallato ma il problema è rimasto.
Ho per caso corrotto i salvataggi ?
GigoBoso
04-02-2014, 12:46
Ho fatto un casino installando la pesedit 3.0 !:doh:
In pratica in tutti i salvataggi il pallone mi è diventato invisibile. :(
Iniziando da capo una amichevole o una competizione da zero invece, il problema scompare.
Ho anche disinstallato e reinstallato ma il problema è rimasto.
Ho per caso corrotto i salvataggi ?
Mi ricordo che con le precedenti versioni di pes, quando si passava una patch simile o si perdevano i salvataggi oppure tale patch non aveva effetto sui campionati salvati prima di passarla....
Mi ricordo che con le precedenti versioni di pes, quando si passava una patch simile o si perdevano i salvataggi oppure tale patch non aveva effetto sui campionati salvati prima di passarla....
Quindi dovrò riniziare la master da capo... :(
La prox volta imparo a leggere il readme !| :doh:
GigoBoso
04-02-2014, 13:17
Quindi dovrò riniziare la master da capo... :(
La prox volta imparo a leggere il readme !| :doh:
Ma guarda che anche io non lo leggo mai ! Ci sono semplicemente passato prima di te gli scorsi anni ! :)
Ma guarda che anche io non lo leggo mai ! Ci sono semplicemente passato prima di te gli scorsi anni ! :)
Io ero da parecchio senza mettere mano ad un Pes (ed in generale ad un gioco di calcio), mi ero scordato dei vari problemi che potevano crearsi ! :mc:
Poi, appena ho visto che la pesedit era un semplice file .exe, l'ho installata senza pieta !
el_pocho2008
05-02-2014, 12:21
ritornando al discorso pesedit 3.0
anche con questa se seleziono online non compare il nome originale chelsea, ma quello di default
mentre switch default compare chelsea
GigoBoso
05-02-2014, 12:42
se avessi tempo mi divertirei a fare un confronto Smoke vs PES Edit, perchè mi sembra di essere l'unico ad optare per la smoke.
pastrooker
05-02-2014, 16:33
Una domanda: ho istallato il gioco da poco, e mi sono accorto di non riuscire a spostare i giocatori nella posizione che voglio io nello schema di gioco... Mi sembra alquanto strano che non sia possibile, dato che in tutti i PES precedenti si poteva....
el_pocho2008
05-02-2014, 18:41
Una domanda: ho istallato il gioco da poco, e mi sono accorto di non riuscire a spostare i giocatori nella posizione che voglio io nello schema di gioco... Mi sembra alquanto strano che non sia possibile, dato che in tutti i PES precedenti si poteva....
solo selezionando l'analogico si possono spostare
con il dpad passa da un giocatore all'altro
Ciao ragazzi,
Finalmente un mio amico si è stancato di giocare e mi ha dato il suo pes2014.
Ho fatto una decina di partite, ma volevo la vostra opinione perchè sono molto deluso.
Ho impostato la difficoltà massima (mi pare superstar) e ho cominciato il classico campionato master con la squadra di scarsoni.
Ma sto notando che il gioco non è per niente reale.
1. In 10 partite non ho mai vinto nemmeno uno scontro tra due giocatori. Ok che i miei sono scarsi, ma possibile che perdano solo palla?
2. Spesso poi ho tutti gli uomini marcati e non so a chi darla così mi ritrovo a fare dei retropassaggi al portiere.
3. I rimpalli sono sempre a favore del pc.
Ma sono normali queste cose? Mi sembra che la cpu si basi tutto sul barare creando situazioni irreali
GigoBoso
06-02-2014, 12:42
Si può fare perchè dici che non si può?
andando su schema di gioco imposti sia i moduli predefiniti che quelli personalizzati.
Ciao ragazzi,
Finalmente un mio amico si è stancato di giocare e mi ha dato il suo pes2014.
Ho fatto una decina di partite, ma volevo la vostra opinione perchè sono molto deluso.
Ho impostato la difficoltà massima (mi pare superstar) e ho cominciato il classico campionato master con la squadra di scarsoni.
Ma sto notando che il gioco non è per niente reale.
1. In 10 partite non ho mai vinto nemmeno uno scontro tra due giocatori. Ok che i miei sono scarsi, ma possibile che perdano solo palla?
2. Spesso poi ho tutti gli uomini marcati e non so a chi darla così mi ritrovo a fare dei retropassaggi al portiere.
3. I rimpalli sono sempre a favore del pc.
Ma sono normali queste cose? Mi sembra che la cpu si basi tutto sul barare creando situazioni irreali
Certo che è normale se metti la difficoltà Superstar !
Prova a giocare a normale e vedrai che certe assurdità diminuiranno sensibilmente.
Certo che è normale se metti la difficoltà Superstar !
Prova a giocare a normale e vedrai che certe assurdità diminuiranno sensibilmente.
Ah è normale? Sono un po deluso allora. SPeravo che nel 2014 la difficoltà fosse data da una IA intelligente, non da questi mezzucci di bassa lega.
Proverò a campione allora, ma per il momento sono abbastanza deluso...
GigoBoso
06-02-2014, 15:23
Ah è normale? Sono un po deluso allora. SPeravo che nel 2014 la difficoltà fosse data da una IA intelligente, non da questi mezzucci di bassa lega.
Proverò a campione allora, ma per il momento sono abbastanza deluso...
Se sei un veterano di pes è normale essere delusi ogni anno è sempre la stessa minestra riscaldata.
Se sei un veterano di pes è normale essere delusi ogni anno è sempre la stessa minestra riscaldata.
Basta disinstallato. Ho fatto altre partite oggi pomeriggio ma basta. Semplicemente ridicole gran parte delle situazioni, che 10 anni fa con i primi pes ci potevano stare, oggi no. Erano 4 anni che non toccavo pes, ma vedo che i difetti sono sempre li.
Lo restituisco al mio amico e sono felice di non avere speso nulla per provarlo. Ti ringrazio anche per il tuo feedback, che ha confermato i miei timori...
GigoBoso
06-02-2014, 15:32
Basta disinstallato. Ho fatto altre partite oggi pomeriggio ma basta. Semplicemente ridicole gran parte delle situazioni, che 10 anni fa con i primi pes ci potevano stare, oggi no. Erano 4 anni che non toccavo pes, ma vedo che i difetti sono sempre li.
Lo restituisco al mio amico e sono felice di non avere speso nulla per provarlo. Ti ringrazio anche per il tuo feedback, che ha confermato i miei timori...
Per tua fortuna ti sei perso le versioni peggiori Pes12 e PES13!
Comunque se vuoi giocare ad un gioco di calcio non è che ci sia tutta questa scelta, e da quel che ho potuto provare personalmente Fifa14 non se la passa certo meglio.
Magari per fare un gioco di calcio come si deve e come ci si aspetterebbe, sarebbe opportuno che facessero uscire un PES ogni 3 anni invece che ogni anno !:read:
salve come da titolo quando cerco di giocare con gli amici nel pc non so perchè ma non vede il secondo joystick sapreste darmi qualche consiglio?
alexbilly
07-02-2014, 13:20
salve come da titolo quando cerco di giocare con gli amici nel pc non so perchè ma non vede il secondo joystick sapreste darmi qualche consiglio?
eh detta così può essere qualsiasi cosa, fuori dal gioco windows te li vede i due joypad contemporaneamente? se si, hai provato separatamente i joy per vedere se entrambi funzionano col gioco in modalità single?
eh detta così può essere qualsiasi cosa, fuori dal gioco windows te li vede i due joypad contemporaneamente? se si, hai provato separatamente i joy per vedere se entrambi funzionano col gioco in modalità single?
si windows vede tutti e due i joystick, e il gioco vede il joystick principale sempre... che sia qualsiasi dei due joystick che ho...
alexbilly
07-02-2014, 13:43
si windows vede tutti e due i joystick, e il gioco vede il joystick principale sempre... che sia qualsiasi dei due joystick che ho...
che strano... che pad sono? Non è che devi smanettare nel setting esterno con le opzioni su XInput e DirectInput?
che strano... che pad sono? Non è che devi smanettare nel setting esterno con le opzioni su XInput e DirectInput?
sono quelli della play uno con un adattatore usb... ma nelle versioni precedenti dipes hanno sempre funzionato... nel setting non mi vede i controller...
Frank Rubens
10-02-2014, 16:25
sono quelli della play uno con un adattatore usb... ma nelle versioni precedenti dipes hanno sempre funzionato... nel setting non mi vede i controller...
Ti sei risposto da solo... se nel setting non te li vede è normale che non funzionino. Da capire perchè non li vede... posso dirti che io uso tre pad xbox (uno wireless e due wired) e funzionano alla grande.
pastrooker
10-02-2014, 20:50
Si può fare perchè dici che non si può?
andando su schema di gioco imposti sia i moduli predefiniti che quelli personalizzati.
solo selezionando l'analogico si possono spostare
con il dpad passa da un giocatore all'altro
Grazie... Avevo solo impostato male i comandi del joypad, che sbadato! :)
L'assenza prolungata dei "veterani" su questo forum la dice lunga sul gradimento di pes 2014:mc:
GigoBoso
11-02-2014, 10:59
L'assenza prolungata dei "veterani" su questo forum la dice lunga sul gradimento di pes 2014:mc:
Che indendi dire?
Io mi considero veterano, dovrei riuscire a capirti
Ti sei risposto da solo... se nel setting non te li vede è normale che non funzionino. Da capire perchè non li vede... posso dirti che io uso tre pad xbox (uno wireless e due wired) e funzionano alla grande.
però come mai con XInput funzionano tutti e due se messi come principale e il secondo non funziona mai?
Frank Rubens
11-02-2014, 19:46
però come mai con XInput funzionano tutti e due se messi come principale e il secondo non funziona mai?
Vai a capire....:muro: immagino sia qualche problema con l'adapter...
Personalmente mi diverto solo human vs human ... on line quando non lagga trovi solo idioti da dribbling a zigzag e pallonettari.
GigoBoso
12-02-2014, 11:16
Personalmente mi diverto solo human vs human ... on line quando non lagga trovi solo idioti da dribbling a zigzag e pallonettari.
Lagga spesso online?
zigzag e pallonettari non sono certo un problema, anzi sono prevedibili.
Che indendi dire?
Io mi considero veterano, dovrei riuscire a capirti
Mi riferisco ai veterani di questo forum, credo che Frank abbia capito cosa voglio dire :rolleyes:
el_pocho2008
13-02-2014, 19:33
ragazzi è uscita una nuova patch ufficiale konami
1.07 per ps3
1.06 per pc-xbox 360
ma noi che abbiamo il gioco pc non avevamo già la 1.06?
bo non ci sto a capire più nulla
GigoBoso
14-02-2014, 10:01
ragazzi è uscita una nuova patch ufficiale konami
1.07 per ps3
1.06 per pc-xbox 360
ma noi che abbiamo il gioco pc non avevamo già la 1.06?
bo non ci sto a capire più nulla
neppure io, per aiutarsi a capire, che cambiamenti porta questa patch?
Mi riferisco ai veterani di questo forum, credo che Frank abbia capito cosa voglio dire :rolleyes:Già. Beh io ho divorato i PES fino al 6 (che ogni tanto gioco anche adesso) e PES 2011 (che, anche se molti dicono il contrario, ritengo un ottimo gioco).
Devo ammettere che, pur non essendo tutto questo veterano (gioco a FIFA da aprile 2011) dopo aver provato PES 2014 per qualche serata a casa di un amico che l'ha preso al dayone, anche io sono rimasto deluso.
Nonostante questo, credo che PES 2014 abbia effettivamente posato le fondamenta per quello che nell'arco di 2 o 3 anni può davvero tornare ad essere "IL" gioco di calcio. L'idea è buona (beh, a parte i millemila bug di cui il gioco soffre) e se sviluppata correttamente porterà ad un futuro sicuramente più radioso del presente. :)
GigoBoso
14-02-2014, 10:11
anche io avevo capito male stavano parlando di veterani di questo forum e non di veterani di PES coem siamo noi.
Comunque seppur carino questo PES 14 per forza di cose è deludente essendo sempre la solita minestra riscaldata.
L'unica soluzione per il futuro è appunto migliorare quello che c'è, mi pare inutile ed assurdo ripartire sempre da zero.
è deludente essendo sempre la solita minestra riscaldata.Mah, ti dirò invece che quello che mi piace di PES 2014 è proprio il tentativo di "reinventarsi", la "spaccatura" con i precedenti PES. Di certo PES 2014 lo vedo come una release "sperimentale" in vista dell'approdo sulle console di nuova generazione (della serie "vogliamo provare a cambiare radicalmente e vedere come va), ma secondo me le basi per fare un gioco come si deve ci sono e sono state poste grazie ai cambiamenti di questo capitolo.
L'unica soluzione per il futuro è appunto migliorare quello che c'è, mi pare inutile ed assurdo ripartire sempre da zero.Adesso sì, sono d'accordo con te. PES 2014 è stato un salto, una "spaccatura" con il passato. Adesso aprtendo da questa base è necessario proseguire il cammino tenendo le stesse basi e andando a migliorare là dove PES 2014 pecca.
GigoBoso
14-02-2014, 11:28
volevo solo dire che con PES14 si è ritornati sulal giusta carreggiata, mentre gli anni prima andava sempre peggiorando.
Pes 14 è quasi un ritorno al passato.
A me sembra che questa patch abbia peggiorato il gioco, più frenetico di prima e simile alla prima versione quando i giocatori si imbambolavano ecc.
Anche voi notate?
Certo che Konami appena mette le cose vicine al realismo (1.06) non riesce a fare a meno di rovinare con le solite sue cagate :O
Dimeticavo....pallonetti tornati imbarazzanti...come all'inizio... uno ti palomba da qualunque posizione complici anche i portieri che con la nuova patch mi sembrano handiccapati
Mah.......
Frank Rubens
16-02-2014, 20:15
A me sembra che questa patch abbia peggiorato il gioco, più frenetico di prima e simile alla prima versione quando i giocatori si imbambolavano ecc.
Anche voi notate?
Certo che Konami appena mette le cose vicine al realismo (1.06) non riesce a fare ameno di rovinare con le solite sue cagate :O
Dimeticavo....pallonetti tornati imbarazzanti...come all'inizio... uno ti palomba da qualunque posizione complici anche i portieri che con la nuova patch mi sembrano handiccapati
Mah.......
Sta cosa dei pallonetti è davvero ridicola, semplicissima da fixare ma non lo fanno.. Bah
el_pocho2008
17-02-2014, 11:17
Anche voi notate?
Certo che Konami appena mette le cose vicine al realismo (1.06) non riesce a fare a meno di rovinare con le solite sue cagate :O
Mah.......
ma parli della versione ps3 siccome per pc è sempre la 1.06
GigoBoso
17-02-2014, 11:35
Non ho mai fatto uno specifico allenamento per i pallonetti, ma le poche volte che ci ho provato su azione me li ha sempre parati il portiere perchè li faceva bassissimi.
antocomo
17-02-2014, 14:18
Anche voi notate?
Mah.......
devo quotare che schifo
desmoone
17-02-2014, 17:16
domanda. ma se compro un PES 2014 per PS3 ...usato....avrò problemi con l'online?
Ossia...ci sono ancora i codici da inserire?
Grazie.
ma parli della versione ps3 siccome per pc è sempre la 1.06
Versione Pc
sapete mica se è uscita la patch aggiornata al mercato di gennaio, ho ancora deve uscire? :confused:
Frank Rubens
18-02-2014, 08:30
sapete mica se è uscita la patch aggiornata al mercato di gennaio, ho ancora deve uscire? :confused:
No, fine mese-primi di marzo se va bene..
GigoBoso
18-02-2014, 11:00
No, fine mese-primi di marzo se va bene..
Che bello, perchè non la fanno sucire quando il campioanto è finito?
La patch è uscita, quello è il DLC
el_pocho2008
18-02-2014, 18:24
scusate ragazzi ma con la nuova patch ci sono i nomi originali delle squadre e maglia tipo chelsea?
siccome avevo dlc 3.00 versione gioco 1.06
e pesedit 3.0 installata
avevo tutti i nomi originali delle squadre
oggi ho cancellato tutta la cartella pes 2014, mi ero fatto un backup del gioco originale (versione 1.06- dlc 3.00)
ricopiato il backup e installata la patch 1.07
mi ritrovo con il nome e la maglia originale del chelsea invece di london fc
ho anche cancellato il file edit.bin nella cartella save
possibile?
el_pocho2008
18-02-2014, 20:21
per favore mi potete dire se con la patch 1.07 compare chelsea o london fc?
ho cancellato la pesedit rimesso i file originali
e mi compare chelsea
e quando gioco online quando carica lo stadio prima di iniziare la partita esce e dice non può continuare a causa di circostanze imprevedibili
come è possibile?
GigoBoso
19-02-2014, 10:51
per favore mi potete dire se con la patch 1.07 compare chelsea o london fc?
ho cancellato la pesedit rimesso i file originali
e mi compare chelsea
e quando gioco online quando carica lo stadio prima di iniziare la partita esce e dice non può continuare a causa di circostanze imprevedibili
come è possibile?
Probabilmente non hai disinstallato bene la pes edit.
Però non ho capito bene, mettendo da parte il discorso pes edit, ma se uno si va manualmente a cambiere i nomi delle squadre sbagliati, poi non gli funziona più online?
el_pocho2008
19-02-2014, 10:55
ma come non ho disinstallato bene la pes edit
senza pes edit: mi ero copiato la cartella pes 2014 e la cartella save in un altro hd
cancellato tutto e messo la cartella originale 1.06 pacchetto dati 3.00
installo la patch 1.07
avvio il gioco da dvd o dal collegamento sul desktop e mi trovo chelsea invece di london fc
non so più che fare, mi scoccia reinstallare tutto da capo
mica la pes edita modifica i file di registro?
l'unica soluzione resta che pes edit ha modificato qualcosa nel registro di sistema
ragazzi ho risolto:
per chi ha difficolta a disinstallare le pesedit
deve attivare in opzioni cartella visualizza file nascosti andare in c:\programdata/pro evolution soccer 2014/download e cancellare i file pesedit
grazie ciao
Frank Rubens
21-02-2014, 18:03
ma come non ho disinstallato bene la pes edit
senza pes edit: mi ero copiato la cartella pes 2014 e la cartella save in un altro hd
cancellato tutto e messo la cartella originale 1.06 pacchetto dati 3.00
installo la patch 1.07
avvio il gioco da dvd o dal collegamento sul desktop e mi trovo chelsea invece di london fc
non so più che fare, mi scoccia reinstallare tutto da capo
mica la pes edita modifica i file di registro?
l'unica soluzione resta che pes edit ha modificato qualcosa nel registro di sistema
ragazzi ho risolto:
per chi ha difficolta a disinstallare le pesedit
deve attivare in opzioni cartella visualizza file nascosti andare in c:\programdata/pro evolution soccer 2014/download e cancellare i file pesedit
grazie ciao
Io ho solo cancellato la cartella PESEDIT e online ho i nomi e le maglie originali e funziona tutto:D :sofico:
antocomo
22-02-2014, 16:00
Che schifo con l ultima patch sono riusciti a ripeggiorare tutto
Basta chiudo con pes per questo anno
Frank Rubens
22-02-2014, 16:02
Che schifo con l ultima patch sono riusciti a ripeggiorare tutto
Basta chiudo con pes per questo anno
Human vs human è accettabile.. online è pietoso, non solo per il lag... :rolleyes:
antocomo
22-02-2014, 20:34
Human vs human è accettabile.. online è pietoso, non solo per il lag... :rolleyes:
Ma l avevano piu o meno sistemato ma questa ultima patch hanno peggiorato tutto
Posso sorvolare questo anno per la voglia del cambiamento da parte dei jappo ma
pes 15 non lo comprerò subito ma aspetterò le recensioni
Frank Rubens
23-02-2014, 07:47
Ma l avevano piu o meno sistemato ma questa ultima patch hanno peggiorato tutto
Posso sorvolare questo anno per la voglia del cambiamento da parte dei jappo ma
pes 15 non lo comprerò subito ma aspetterò le recensioni
Io vorrei capire chi sono i tester interni del gioco, non ci credo che apportano modifiche al gameplay senza provarlo..
Peterd80
23-02-2014, 15:58
Ragazzi a che patch e dlc ufficiali siamo arrivati??
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
kimgmate
23-02-2014, 16:14
caxxo.....nonostante i tanti difetti (ma tanti tanti), sono l'unico a cui piace:confused: :confused: :confused:
meglio questo di tutti gli altri......................................sara' che finalmente riesco a padroneggiarlo come voglio io
antocomo
23-02-2014, 20:44
caxxo.....nonostante i tanti difetti (ma tanti tanti), sono l'unico a cui piace:confused: :confused: :confused:
meglio questo di tutti gli altri......................................sara' che finalmente riesco a padroneggiarlo come voglio io
konami dopo le tue lamentele dello scorso anno, ti ha installato a tua insaputa nel pc un programma di pilotaggio a tuo favore :D
Frank Rubens
23-02-2014, 22:18
:asd:
Io ho solo una definizione per questo gioco: PESSIMO:sofico:
Ste868686
24-02-2014, 10:27
che bello tornare in questo forum dopo tanto tempo che non tocco più pes e leggere che il gioco è addirittura peggiorato :)
kimgmate
24-02-2014, 11:52
konami dopo le tue lamentele dello scorso anno, ti ha installato a tua insaputa nel pc un programma di pilotaggio a tuo favore :D
hahahahahah.....dopo anni bui era ora..
cmq pes ora gioco solo su xbox. su pc nemmeno se me lo regalano.
il pilotaggio o meglio scripting rimane.
ma è isolato al contesto della sola partita che giochi e non ad una serie consecutiva di partite come accadeva gli altri anni.
l'anno scorso invece se dovevi perdere /vincere/pareggiare 7 partite consecutive succedeva.
naturalmente confermo che rimangono bug di gioco vergognosi.
GigoBoso
24-02-2014, 13:26
hahahahahah.....dopo anni bui era ora..
cmq pes ora gioco solo su xbox. su pc nemmeno se me lo regalano.
il pilotaggio o meglio scripting rimane.
ma è isolato al contesto della sola partita che giochi e non ad una serie consecutiva di partite come accadeva gli altri anni.
l'anno scorso invece se dovevi perdere /vincere/pareggiare 7 partite consecutive succedeva.
naturalmente confermo che rimangono bug di gioco vergognosi.
Ma xche' su xbox è migliore?
Tutti sostengono che su console a differenza che su PC, sia migliore Fifa rispetto a pes !
Frank Rubens
24-02-2014, 16:59
Ma xche' su xbox è migliore?
Tutti sostengono che su console a differenza che su PC, sia migliore Fifa rispetto a pes !
Confermo che su xbox è migliore... non che sia un miracolo, è un gioco castrato come su PC. La versione PC vince solo in grafica.
L' online (a livello di lag) è sicuramente migliore quello xbox, anche il gameplay in generale è migliore. Posseggo entrambe le versioni e posso confermarlo.
kimgmate
24-02-2014, 18:50
quest'anno non possiedo e nemmeno ho provato la versione di pes su pc, però su xbox queste sono le mie impressioni:
-zero lag
-bug pallonetto presente ma sono in veramente pochi ad usarlo
-i portieri a volte sono fenomeni a volte seghe mostruose
-i giocatori sia in fase difensiva che offensiva a volte si fermano senza seguire l'azione
-non capisco perchè quando ho la squadra con giocatori in forma rossa e arancio sulla carta in fase di gioco diventano delle pippe
-la regola del fuorigioco passivo non esiste
-l'arbitro sarebbe bene andasse a cagare visto che fischia quello che vuole, fuorigioco inesistenti, interventi da giallo con rosso da rosso con giallo oppure non fischia proprio quando invece dovrebbe fischiare
-tendenzialmente riesco sempre a far giocare la mia squadra come voglio
-per evitare il lancione sistematico e fermaro ronaldo quando viene usato come un sciatore tra i pali di uno slalom, se si fa un po' di accortezza e si ha una buona padronanza del gioco diventano innoqui
-la miglior difesa è l'attacco, qui viene favorito chi gioca attaccando e non chi si difende
-pes assegna la A allla cazzo di cane.avevo 3 A e sono passato a 2 senza mai avere disconessioni. ieri stessa cosa dopo un centinaio di partite che pensavo di tornare a AAA invece mi ritrovo ad avere una sola A:confused: :confused: :confused:
-i tiri forti avvengono rararmente
adesso uno dirà: ma come cazzarola fa a piacerti se elenchi piu' difetti che pregi????????????
ebbene si fortunatamente riesco a padroneggiarlo abbastanza bene. riesco a costruire azioni come voglio io cosa che con le passate edizioni non riuscivo a fare
antocomo
24-02-2014, 21:29
adesso uno dirà: ma come cazzarola fa a piacerti se elenchi piu' difetti che pregi????????????
ebbene si fortunatamente riesco a padroneggiarlo abbastanza bene. riesco a costruire azioni come voglio io cosa che con le passate edizioni non riuscivo a fare
:D
Aggiungi
Io su ps3 non ho lag ma dopo la patch è un disastro
Gli avversari ora vanno a zig zag e non riesco più a fermarli
Ritmo più veloce
Tiro dentro l aerea e ci mette 3 4 secondi x calciare
Pallonetti a go go dal limite dell area e gol. In area il pallonetto riesco a pararlo ma da fuori non mi aspetto che me lo facciano e prendo gol
Difensori che vanno in bambola o si scontrano tra di loro
Quando riesco a tirare anche a porta vuota la palla mi va a finire sui legni
Etcc....
Insomma ripeto che per questo anno posso sorvolare per il cambio di motore etccc, ma se a settembre non mi sfornano un pes 15 eccellente, e qua aspetterò a comprarlo, dirò addio a konami anche perche la concorrenza migliora sempre di piu
kimgmate
25-02-2014, 19:07
:D
Aggiungi
Io su ps3 non ho lag ma dopo la patch è un disastro
Gli avversari ora vanno a zig zag e non riesco più a fermarli
Ritmo più veloce
Tiro dentro l aerea e ci mette 3 4 secondi x calciare
Pallonetti a go go dal limite dell area e gol. In area il pallonetto riesco a pararlo ma da fuori non mi aspetto che me lo facciano e prendo gol
Difensori che vanno in bambola o si scontrano tra di loro
Quando riesco a tirare anche a porta vuota la palla mi va a finire sui legni
Etcc....
Insomma ripeto che per questo anno posso sorvolare per il cambio di motore etccc, ma se a settembre non mi sfornano un pes 15 eccellente, e qua aspetterò a comprarlo, dirò addio a konami anche perche la concorrenza migliora sempre di piu
succede anche a me, ma non in modo esagerato da farmelo odiare.......................anzi
e con la nuova pacth mi sembra sia rimasto pressochè invariato sia a livello di velocita' che di bug..
sara' che gioco dopo mezzanotte e trovo gente che si diverte a fare calcio e non a giocare per forza per la classifica. poi piu' aumenti il ranking piu' sfigati trovi.
Ste868686
28-02-2014, 14:50
è diventato ancora di più un gioco del caxxo
mi ricorda pes12 con i difetti dei buchi centrali di pes 13
E' davvero un gioco pessimo.
E le rose aggiornate per noi pc?
kimgmate
28-02-2014, 19:08
per arginare il lancione efficacemente, devi imparare ad abbassare la difesa ogni volta che perdi palla
Frank Rubens
28-02-2014, 22:19
La cosa che mi manca di più è la sensazione di avere il pieno controllo del mio giocatore. Era ottima fino a Pes 2009 (che mi ha divertito tantissimo), era decente anche in Pes 2011.. ma poi è andata sempre più scemando, mi sento in balia degli eventi... mah... :rolleyes:
GigoBoso
01-03-2014, 12:30
a me le più grandi pecche mi sembrano:
- aver voluto cambiare il sistema di finte
- i continui rimpalli per niente realistici !
Ste868686
01-03-2014, 16:36
per arginare il lancione efficacemente, devi imparare ad abbassare la difesa ogni volta che perdi palla
non lo so, non ci giocavo da tempo e ieri ho fatto una partita online con la nuova patch. Sembra che caricando il filtrante e soprattutto facendolo da certe posizioni "strategiche" escano dei filtrantoni alla stregua di quelli che c'erano in pes 2013
In molti di questi poi il mio difensore c'era, sembrava fosse suo il pallone e poi vedevi la palla passare lo stesso, cose che non mi sembra accadevano fino a quando ci giocavo con la vecchia patch
antocomo
02-03-2014, 21:39
ho mezza intenzione di prendere la ps4 in autunno quindi valuterò bene che gioco comprare stavolta. Ho paura che pes 15 sarà un altra delusione
http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/?p=16848
T-Duke76
03-03-2014, 07:40
La cosa che mi manca di più è la sensazione di avere il pieno controllo del mio giocatore. Era ottima fino a Pes 2009 (che mi ha divertito tantissimo), era decente anche in Pes 2011.. ma poi è andata sempre più scemando, mi sento in balia degli eventi... mah... :rolleyes:
Trovo un po' singolare parlare di meno libertà del giocatore proprio nel primo capitolo della serie dove i binari quasi non si percepiscono o comunque sono finalmente solo funzionali a rendere bene l'idea dell'inerzia del giocatore senza però limitarne l'azione... mah ;)
GigoBoso
03-03-2014, 13:53
ho mezza intenzione di prendere la ps4 in autunno quindi valuterò bene che gioco comprare stavolta. Ho paura che pes 15 sarà un altra delusione
Mi auguro di no, ma magari fosse questo il problema !!!
Il proplema è che anche il versante FIFA, sarà l'ennesima delusione.... :mbe:
quoto che l'ultimo pes decente e' stato il 2011, il 2014 imbarazzante sotto molti aspetti non ultimo che ancora non ci siano gli aggiornamenti delle rose al mercato invernale, almeno su pc. Personalmente nelle pause a lavoro, gioco al 2013 con rose aggiornate, che perlomeno con i sui difetti rimane divertente. quest'anno passo vedremo il prossimo, anche se dall'articolo che leggevo sopra siamo alle solite promesse.
GigoBoso
04-03-2014, 14:01
quoto che l'ultimo pes decente e' stato il 2011, il 2014 imbarazzante sotto molti aspetti non ultimo che ancora non ci siano gli aggiornamenti delle rose al mercato invernale, almeno su pc. Personalmente nelle pause a lavoro, gioco al 2013 con rose aggiornate, che perlomeno con i sui difetti rimane divertente. quest'anno passo vedremo il prossimo, anche se dall'articolo che leggevo sopra siamo alle solite promesse.
bah sarà che non sono un hardcore gamer dei giochi di calcio, ma non ci vedo tutte questedifferenze tra il 2013 ed il 2014 !:confused:
Ogni anno le solite buffonate, cambiano la faccia di
[email protected] del responsabile Konami di turno e via, ci fottono per l'ennesima volta.
Ancora niente patch con trasferimenti di Gennaio e ulima patch 1.07 che ha peggiorato il gameplay.
Attendo cose sensazionali dal 2015 :rolleyes: :rolleyes: :O :O
Ogni anno le solite buffonate, cambiano la faccia di
[email protected] del responsabile Konami di turno e via, ci fottono per l'ennesima volta.
Ancora niente patch con trasferimenti di Gennaio e ulima patch 1.07 che ha peggiorato il gameplay.
Attendo cose sensazionali dal 2015 :rolleyes: :rolleyes: :O :O
gli scemi sono quelli che seppur delusi dai Pes precedenti continuano a comprare i nuovi seguendo le loro promesse
gli scemi sono quelli che seppur delusi dai Pes precedenti continuano a comprare i nuovi seguendo le loro promesse
Esatto, e loro ne approfittano :read:
GigoBoso
06-03-2014, 12:19
Esatto, e loro ne approfittano :read:
Sono sicuramene persone appassionate di calcio, cosi' è la realtà, anche i giochi della F1 della Codemasters fanno schifo eppure tutti gli anni la gente continua a comprarli !
Ste868686
09-03-2014, 13:57
ma si è saputo qualcosa del dlc per pc? possibile che non abbiano ancora detto nulla sul perchè non sia ancora uscito?
:muro: ma si è saputo qualcosa del dlc per pc? possibile che non abbiano ancora detto nulla sul perchè non sia ancora uscito?
paolo-fcb
16-03-2014, 09:33
ragazzi ho 1 problema, il mio pes 2014 è muto, non ci sono suoni che io senta, l'audio è totalmente inesistente; ho reinstallato varie volte ma niente da fare, sia col gioco vergine che patchato nulla, zero suoni, mi dicono che siano le directx ma io ho windows 8.1 ed ho le 11, dovrei avere le 11.2 in realtà ma nessuna scheda le regge per ora pare, le devo riscaricare previo backup? non vorrei reinstallare il SO..........peraltro le directx in windows 8.1 si aggiornano solo tramite windows update ed io negli updates non ho nulla di simile, in quelli facoltativi nemmeno, chi sa aiutarmi?
Grazie
GigoBoso
17-03-2014, 13:50
altra assurdità:
che senso ha far uscire ogni anno lo stesso gioco se manco aggiornano i nomi dei giocatori?
paolo-fcb
17-03-2014, 19:39
altra assurdità:
che senso ha far uscire ogni anno lo stesso gioco se manco aggiornano i nomi dei giocatori?
perchè alla Konami sanno benissimo che tutti i coglioni come noi compreranno il gioco dopo le loro promesse anche se, e lo sappiamo tutti, il gioco fa cacare-semplice no?
nessuno sa aiutarmi sul gioco muto? tutti gli altri funzionano benissimo.
Frank Rubens
17-03-2014, 19:41
perchè alla Konami sanno benissimo che tutti i coglioni come noi compreranno il gioco dopo le loro promesse anche se, e lo sappiamo tutti, il gioco fa cacare-semplice no?
Provato nel settings di pes sezione audio?
paolo-fcb
18-03-2014, 10:24
Provato nel settings di pes sezione audio?
si, in tutti e 3 i settaggi non va........:(
GigoBoso
19-03-2014, 13:32
va bè ma se ci fossero alternative valide la gente passerebbe ad altro.
Chi ingannato dalle recensioni di alcune riviste o siti, è passato a Fifa14, non è che ne sia rimasto troppo soddisfatto. Ed in effetti provando la demo non posso dargli torto.
paolo-fcb
19-03-2014, 14:27
va bè ma se ci fossero alternative valide la gente passerebbe ad altro.
Chi ingannato dalle recensioni di alcune riviste o siti, è passato a Fifa14, non è che ne sia rimasto troppo soddisfatto. Ed in effetti provando la demo non posso dargli torto.
esatto, purtroppo alternative valide non ci sono, io penso che Fifa14 sia meglio cmq di pes 2014.......;)
su su, nessuno che commenta l'introduzione della NUOVISSIMA modalità della coppa internazionale.. a pagamento? :asd:
come direbbe conte è una cosa super meravigliosa...non vedevo l'ora
paolo-fcb
20-03-2014, 11:18
su su, nessuno che commenta l'introduzione della NUOVISSIMA modalità della coppa internazionale.. a pagamento? :asd:
cosa sarebbe sta cosa???????????????:)
GigoBoso
20-03-2014, 11:30
chiaramente una mossa disperata per cercare di spillare altri soldi agli utenti.
Frank Rubens
20-03-2014, 11:48
Che si inculino (tre parole sono già troppe)
e fra l'altro sono follemente OT dal momento che è pure un'esclusiva console (noi stiamo aspettando ancora l'altro DLC)
GigoBoso
20-03-2014, 13:44
secondo me si rovinano la reputazione invece di un doveroso bug fix + aggiornamento gratuito, ti sparano un dlc a pagamento.
Ma a chi credono di prendere per il kulo sti giappominkia
secondo me si rovinano la reputazione invece di un doveroso bug fix + aggiornamento gratuito, ti sparano un dlc a pagamento.Che tra l'altro non riesco a capire... Fanno il DLC del mondiale ma non è licenziato né nulla suppongo, visto che i diritti ce li ha la EA (e la EA tra l'altro ha allegramente snobbato noi poveri PCisti, decidendo di non rilascaire per PC il gioco dei mondiali). E lo fanno anche pagare?
Io ricordo che ai tempi di PES 2010 semplicemente avevano aggiornato man mano le formazioni e aggiunto alcune divise nuove per le nazionali, non credo avessero nemmeno aggiunto pallone/stadi dei mondiali...
Però almeno era una serie di DLC gratuiti, un "regalo" che Konami faceva a tutti i giocatori... Far pagare un prodotto che per forza di cose sarà completo a metà (o anche meno) non mi pare una scelta felice.
GigoBoso
20-03-2014, 14:37
Che tra l'altro non riesco a capire... Fanno il DLC del mondiale ma non è licenziato né nulla suppongo, visto che i diritti ce li ha la EA (e la EA tra l'altro ha allegramente snobbato noi poveri PCisti, decidendo di non rilascaire per PC il gioco dei mondiali). E lo fanno anche pagare?
Io ricordo che ai tempi di PES 2010 semplicemente avevano aggiornato man mano le formazioni e aggiunto alcune divise nuove per le nazionali, non credo avessero nemmeno aggiunto pallone/stadi dei mondiali...
Però almeno era una serie di DLC gratuiti, un "regalo" che Konami faceva a tutti i giocatori... Far pagare un prodotto che per forza di cose sarà completo a metà (o anche meno) non mi pare una scelta felice.
e poi sono finiti i tempi della palystation quando il collegamento ad internet era una utopia e che quindi era obbligati a far uscire il gioco ogni anno per aggiornarlo.
Che senso ha far uscire lo stesso gioco ogni anno? Non potrebbero semplicemente migliorarlo, aggiornarlo e curarlo?
Ah già no, non hanno tempo da perdere perchè sono troppo impegnati a fare il copia ed incolla per il PES dell'anno successivo. :muro:
secondo me si rovinano la reputazione invece di un doveroso bug fix + aggiornamento gratuito, ti sparano un dlc a pagamento.
il DLC world challenge è esclusiva console ma usciranno anche per pc una patch gameplay (come al solito cosa cambia nel dettaglio non si sa) e un DLC gratuito. in teoria :asd:
anche per pc una patch gameplay (come al solito cosa cambia nel dettaglio non si sa) e un DLC gratuitoBeh, essendo un DLC che aggiunge qualche maglia nuova, qualche volto, scarpini e se va bene qualche stadio (sempre che la EA non li abbia in licenza quindi la Konami sia costretta a mettere stadi magari simili ma con nomi inventati) direi che farlo pagare sarebbe un po' eccessivo.
Capisco se la Konami sfruttasse una licenza (che ha pagato) per aggiungere un campionato nuovo per dire (DLC della J-League anyone?), in quel caso sarebbe anche corretto chiedere un contributo. Ma solo per aggiornare qualche asset e qualche formazione, mi sembra un po' una boiata.
antocomo
21-03-2014, 14:44
mettono sul mercato un gioco incompleto e devo pagare ancora dopo? :doh:
scusate ho iniziato un campionato master ma mi permette di usare solo un giocatore e non tutta la squadra...
dove devo andare per settare ?
paolo-fcb
22-03-2014, 16:27
scusate ho iniziato un campionato master ma mi permette di usare solo un giocatore e non tutta la squadra...
dove devo andare per settare ?
è evidente che non stai nella master league ma nel diventa un mito, controlla ciao;)
No sono sicuro entro nel campionato master...
paolo-fcb
22-03-2014, 17:25
No sono sicuro entro nel campionato master...
allora davvero non so..........:(
Nessuno ha news sul DLC mercato gennaio per PC ?
Ma per console è già uscito?
Nessuno ha news sul DLC mercato gennaio per PC ?
Ma per console è già uscito?
si per console è già uscito, per pc non si sa, magari è tutto compreso in quest'altro DLC gratuito
mettono sul mercato un gioco incompleto e devo pagare ancora dopo? :doh:
sono abbastanza convinto che dal prossimo anno diverse modalità, come per esempio i singoli campionati nazionali, saranno disponibili come DLC a pagamento dopo l'uscita del gioco.
scommetto quello che volete che la nuova pacth gameplay non correggerà nemmeno il bug clamoroso sul rinvio del portiere :asd:
antocomo
22-03-2014, 20:44
si per console è già uscito, per pc non si sa, magari è tutto compreso in quest'altro DLC gratuito
sono abbastanza convinto che dal prossimo anno diverse modalità, come per esempio i singoli campionati nazionali, saranno disponibili come DLC a pagamento dopo l'uscita del gioco.
scommetto quello che volete che la nuova pacth gameplay non correggerà nemmeno il bug clamoroso sul rinvio del portiere :asd:
Quale bug, ormai l ho messo sullo scaffale da un paio di mesi.
A ottobre vedremo
Frank Rubens
22-03-2014, 21:24
Quale bug, ormai l ho messo sullo scaffale da un paio di mesi.
A ottobre vedremo
Mi unisco alla domanda.. Di che bug parli?
quando il portiere rinvia provate a selezionare manualmente un giocatore e portatelo nei pressi dell'area piccola del portiere avversario, seguendolo col radar..ma anche sulla linea di fondo va bene.
a sto punto non resta che rinviare per vedere un tiro contro ogni legge fisica che dopo aver fatto 100 metri di campo senza toccare il suolo, atterrerà sui piedi della punta, cosi da segnare il gol beffardo e liberatorio :asd:
io l'ho subito online, se non si ha l'accortezza di seguire la punta con un difensore c'è sempre l'uomo smarcato davanti al portiere, dal momento che su rinvio non esiste offside.
per fortuna è un bug di quelli "bloccabili", a patto di rendersi conti di cosa sta accadendo.
https://www.youtube.com/watch?v=WblYZuNmqCc
per quello che ne so di programmazione è un errore che secondo me non doveva nemmeno sopravvivere fino ai beta tester, fermo restando che i beta tester siamo noi :D
non credo lo correggeranno perchè in 2 o 3 patch gameplay non hanno corretto nemmeno lob e biciclette, figurati questo.
Frank Rubens
22-03-2014, 22:04
quando il portiere rinvia provate a selezionare manualmente un giocatore e portatelo nei pressi dell'area piccola del portiere avversario, seguendolo col radar..ma anche sulla linea di fondo va bene.
a sto punto non resta che rinviare per vedere un tiro contro ogni legge fisica che dopo aver fatto 100 metri di campo senza toccare il suolo, atterrerà sui piedi della punta, cosi da segnare il gol beffardo e liberatorio :asd:
io l'ho subito online, se non si ha l'accortezza di seguire la punta con un difensore c'è sempre l'uomo smarcato davanti al portiere, dal momento che su rinvio non esiste offside.
per fortuna è un bug di quelli "bloccabili", a patto di rendersi conti di cosa sta accadendo.
per quello che ne so di programmazione è un errore che secondo me non doveva nemmeno sopravvivere fino ai beta tester, fermo restando che i beta tester siamo noi :D
non credo lo correggeranno perchè in 2 o 3 patch gameplay non hanno corretto nemmeno lob e biciclette, figurati questo.
Oh Cristo...:muro:
Ho provato a fare quello che scrivi... NON Funziona, il rinvio arriva, giustamente, appena oltre la metà campo.
Ho provato a fare quello che scrivi... NON Funziona, il rinvio arriva, giustamente, appena oltre la metà campo.
fidati che funziona, l'ho subito in una partita online prima di bloccarglielo costantemente..il rinvio va fatto in un certo modo, non l'ho scritto ma c'è il video ;)
funziona, funziona, un altro scandalo :muro:
Cmq per ps3 e xbox è già uscita la nuova patch e dlc gratuito, se non usciranno per pc è davvero qualcosa di clamoroso per chi come noi ha speso bei soldini per comprare il gioco!
Cmq per ps3 e xbox è già uscita la nuova patch e dlc gratuito, se non usciranno per pc è davvero qualcosa di clamoroso per chi come noi ha speso bei soldini per comprare il gioco!
pare sia un netto miglioramento su più fronti, cmq credo abbiano fatto ieri xbox, oggi ps3 e domani pc..
bei soldini li han spesi gli scatolari, se consideri che a fronte dei miei 39 euro al day 2 all'ipermercato loro l'han pagato quasi tutti 70, nel migliore dei casi 50, e c'è chi è fiero di spenderne altri 10 per giocare il mondiale tarocco :D
pare sia un netto miglioramento su più fronti, cmq credo abbiano fatto ieri xbox, oggi ps3 e domani pc..
bei soldini li han spesi gli scatolari, se consideri che a fronte dei miei 39 euro al day 2 all'ipermercato loro l'han pagato quasi tutti 70, nel migliore dei casi 50, e c'è chi è fiero di spenderne altri 10 per giocare il mondiale tarocco :D
Senza dubbio io tra l'altro l'ho comprato su steam a 20 euro però non è giusto lo stesso perchè per pc non è ancora uscito nemmeno il dlc del mercato finora e se non fosse per le patch amatoriali avremmo ancora le rose di inizio stagione...
antocomo
27-03-2014, 15:09
è vero che è migliorato con l'ultima patch?
cosi mi tocca rispolverarlo dallo scaffale
Salve ragazzi, per chi ha problemi di lag e scatti date un'occhiata al mio video, potrebbe risolvere il vostro problema.
https://www.youtube.com/watch?v=dsoE-1cpGco&feature=youtu.be
Sono ormai giorni e giorni che sto gioco di mmerda di sti ladri bastardi Konami lagga e scatta online come mai prima, ingiocabile totalmente, ma sono io o capita ad altri ??
Ma la patch che dite è la 1.08 ? Io sono alla 1.07 per PC che altro che migliorare... ha peggiorato molto rispetto alla 1.06 che migliorò davvero il gioco
In ver. console dove siamo dunque a 1.08 + DLC mercato Gennaio no??
Grazie e ciao
KONAMI PAGLIACCI VERGOGNA
Sono ormai giorni e giorni che sto gioco di mmerda di sti ladri bastardi Konami lagga e scatta online come mai prima, ingiocabile totalmente, ma sono io o capita ad altri ??
Ma la patch che dite è la 1.08 ? Io sono alla 1.07 per PC che altro che migliorare... ha peggiorato molto rispetto alla 1.06 che migliorò davvero il gioco
Grazie e ciao
su pc siamo ancora alla 1.04 che poi viene visualizzata come 1.07. niente DLC trasferimenti e niente DLC di qualche giorno fa con un sacco di volti migliorati etc. ma soprattutto niente patch 1.10(?) uscita 2 giorni fa per 360 e ps3, che sembrerebbe cambiare parecchio...a leggere i commenti cambia questo:
-mò si segna molto da fuori area -e anche dentro- perchè hanno potenziato come non mai i tiri base
-il lob non dovrebbe essere più un bug
-depotenziato alla grande il filtrante alto
-a quanto pare hanno limitato il "dritto per dritto" quando l'avversario riesce a girarsi e va via di doppio RT diventando irraggiungibile fra corsa e spallate.
-migliorato cambio cursore
-portieri che si rialzano in tempo per le respinte
-IA difensiva e reattività difensiva migliorata parecchio
-etc
tutto questo su pc non è arrivato e non sono nemmeno sicuro che arrivi..e stiamo parlando di una patch gameplay da pochi mega, non di un DLC. in pratica noi e gli utenti console, al momento, stiamo giocando giochi diversi.
poi vabbè, c'è il DLC a pagamento world challenge a 10 euro esclusiva console e la virtual UEFA CL (torneo online con 25 mila euro di montepremi + biglietto finale CL) esclusivo ps3.
T-Duke76
28-03-2014, 09:21
... ed a quanto pare continueremo a giocare giochi diversi visto che Adam Bhatti ha comunicato che l'ultima patch non è prevista per pc... :rolleyes:
ah ok aggiornamento e rettifica dell'ultima ora:
Adam Bhatti: Hey PC owners. Just spoke to the team, PC very much a focus, expect more news next week on DP/Patch release schedule. Cheers @officialpes
... ed a quanto pare continueremo a giocare giochi diversi visto che Adam Bhatti ha comunicato che l'ultima patch non è prevista per pc... :rolleyes:
ah ok aggiornamento e rettifica dell'ultima ora:
Adam Bhatti: Hey PC owners. Just spoke to the team, PC very much a focus, expect more news next week on DP/Patch release schedule. Cheers @officialpes
tradotto vuol dire che noi giocheremo ancora a lancioni, lob e tiri da fuori all'incrocio tenuti in presa fino a metà aprile.
Grazie e ciao
io con router D-Link è sempre lento on line, anche se la connessione era buona.
Con router Zyxel la lag è sparita.
entrambi erano con firewall disattivato e con funziona upnp attivata.
io con router D-Link è sempre lento on line, anche se la connessione era buona.
Con router Zyxel la lag è sparita.
entrambi erano con firewall disattivato e con funziona upnp attivata.
attualmente ho recuperato un modem (no router) semplice di alice di quelli a disco che si usavano anni fa, mai avuto problemi nei giochi online, siano fps o pes 2014 :)
devo dire che quest'anno sono migliorati i server, l'anno scorso ho giocato molte più partite avendo un ritardo cosi detto "scacchistico" quest'anno decisamente meno..poi va a culo.
Frank Rubens
29-03-2014, 05:35
è vero che è migliorato con l'ultima patch?
cosi mi tocca rispolverarlo dallo scaffale
Ieri sera ho giocato su xbox360 human Vs human con la patch 1.10, effettivamente è cambiato parecchio in positivo.. I filtranti alti sono molto meno efficaci, le difese si comportano meglio come anche i portieri, ed altre migliorie già citate.. Soprattutto la fluidità è aumentata davvero, sono molto meno legnosi e la reattività è buona. Oggi provo l online.
antocomo
30-03-2014, 21:38
Ieri sera ho giocato su xbox360 human Vs human con la patch 1.10, effettivamente è cambiato parecchio in positivo.. I filtranti alti sono molto meno efficaci, le difese si comportano meglio come anche i portieri, ed altre migliorie già citate.. Soprattutto la fluidità è aumentata davvero, sono molto meno legnosi e la reattività è buona. Oggi provo l online.
già l'online è il tallone d'achille
GigoBoso
31-03-2014, 11:23
Se i filtranti alti sono meno efficaci di quanto lo fossero già allora possiamo smettere anche di farli !:D
I giocatori non mi sembravano legnosi, piuttosto mi sembrava che il gioco intero si basasse troppo su rimmpalli e contrasti.
Frank Rubens
31-03-2014, 15:28
Se i filtranti alti sono meno efficaci di quanto lo fossero già allora possiamo smettere anche di farli !:D
I giocatori non mi sembravano legnosi, piuttosto mi sembrava che il gioco intero si basasse troppo su rimmpalli e contrasti.
Il gameplay prepatch 1.10 era:
- filtrante alto fatto da chiunque e da ovunque, con precisione chirurgica sui piedi del compagno ;
- girarsi di RT e scattare dritto per dritto.
Il gameplay prepatch 1.10 era:
- filtrante alto fatto da chiunque e da ovunque, con precisione chirurgica sui piedi del compagno ;
- girarsi di RT e scattare dritto per dritto.
Grande Napoli ieri sera :sofico:
Ma non si sa ancora niente dell'aggiornamento patch-dlc per pc?
Grande Napoli ieri sera :sofico:
Ma non si sa ancora niente dell'aggiornamento patch-dlc per pc?
l'oracolo bhatti dice che avremo notizie questa settimana, molto probabilmente prima di venerdi lo annunceranno ma non credo che uscirà sul brevissimo periodo.
Se i filtranti alti sono meno efficaci di quanto lo fossero già allora possiamo smettere anche di farli !
immagino sia una battuta. il gioco che ho ancora installato per pc prevede che in campo ci siano 11 andrea pirlo dopati, questo per quanto riguarda il filtrante alto.
GigoBoso
01-04-2014, 12:10
l'oracolo bhatti dice che avremo notizie questa settimana, molto probabilmente prima di venerdi lo annunceranno ma non credo che uscirà sul brevissimo periodo.
immagino sia una battuta. il gioco che ho ancora installato per pc prevede che in campo ci siano 11 andrea pirlo dopati, questo per quanto riguarda il filtrante alto.
No ero serio facendo il campionato master bisogna azzeccare la giusta azione per fare un filtrante alto di successo, altrimenti o scatta il fuori gioco oppure la prendono i difensori.
No ero serio facendo il campionato master bisogna azzeccare la giusta azione per fare un filtrante alto di successo, altrimenti o scatta il fuori gioco oppure la prendono i difensori.
ogni azione è la giusta azione se prima di fare il lancio fai scattare una punta o un esterno senza palla con la famigerata combinazione. parlo di filtrante "base", se sei full manual magari è diverso.
GigoBoso
01-04-2014, 13:20
ogni azione è la giusta azione se prima di fare il lancio fai scattare una punta o un esterno senza palla con la famigerata combinazione. parlo di filtrante "base", se sei full manual magari è diverso.
Che spesso prima che parta il passaggio finisce in fuori gioco !
curvanord
01-04-2014, 13:45
Ciao raga, sono mesi che ormai ho messo pes nel cassetto per questo vi chiedo se i famosi trucchetti, bug o come vogliamo chiamarli (pallonetto al portiere, passaggio filtrante alto-tiro-gol ecc.) sono stati risolti?
Magari potrebbe tornarmi la voglia di giocare:)
Che spesso prima che parta il passaggio finisce in fuori gioco !
li devi stare attento tu ad avere il giusto tempismo, ma dopo 2 giorni di rodaggio chiunque può mettere l'uomo davanti al portiere ogni 2*3, anche a causa della scarsa reattività dei giocatori controllati dalla cpu che guardano sfrecciare gli inserimenti da dietro (sempre velocissimi).
da qui nascono tutta una serie di contromisure, spesso con poco senso tattico reale, atte proprio a fermare questa piaga. contro la cpu offline dovrebbe essere ancora più facile, quelle poche volte che ho giocato a superstar avevo % possesso palla bulgare anche in manuale, quindi figurati.
Ciao raga, sono mesi che ormai ho messo pes nel cassetto per questo vi chiedo se i famosi trucchetti, bug o come vogliamo chiamarli (pallonetto al portiere, passaggio filtrante alto-tiro-gol ecc.) sono stati risolti?
Magari potrebbe tornarmi la voglia di giocare:)
Pare che la nuova patch abbia risolto questi problemi.
Il problema è che la patch suddetta (così come l'aggiornamento delle rose al mercato di GENNAIO) non è stata ancora rilasciata per gli utenti pc ma solo per consolle.
Quindi, se sei giocatore pc tutto è rimasto come prima :muro:
Peterd80
01-04-2014, 21:31
Ragazzi mi dite l'ultima patch e dlc ufficiale usciti???
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
curvanord
01-04-2014, 22:02
Il problema è che la patch suddetta (così come l'aggiornamento delle rose al mercato di GENNAIO) non è stata ancora rilasciata per gli utenti pc ma solo per consolle.
Ok allora rimane nel cassetto :D grazie!
conscio dell'inutilità del gesto, segnalo un cheater, tale Bartas_Kroll :asd:
più che altro per la casualità..840 punti, prende il real, io vado sul BM ma sbaglio clamorosamente e seleziono il bayer leverkusen :D
bestemmie in quantità, anche perchè il tizio è il solito Gran Visir dei filtranti alti con ronaldo-benzema-bale; gioco la partita del secolo e all'85° sto vincendo 3-0.
la magia delle dita coi tacchetti non è tanto fare 3 gol, ma non averne subiti :ciapet:
fa tutto il secondo tempo a premere pausa a ripetizione in segno di profondo disappunto,ma il dottor agricola scorre in me e a fianco ho il santino di luciano moGGi.
poi verso l'88° si blocca lo schermo..una, due volte, partita terminata per cause "imprevedibili", niente punteggio, black list :asd:
http://i5.minus.com/i455RE2rBvfyB.jpg
http://i5.minus.com/ib0HmOO3AGS4P5.jpg
paolo-fcb
02-04-2014, 16:15
strano che a nessuno freghi una mazza che il gioco da quest'anno è diventato una merda laddove pes 2013 era eccellente, hanno cambiato tutto, zero compatibilità, lo stesso che accadde dopo il mitico pes6, avevo imparato a fare tante cose ma nemmeno con le patches degli esperti si trova nulla di decente e mi tocca stare a sentire di genti che giocano online o aspettano le dlc come se il vero problema fosse questo, chi vi capisce è bravo.......
non mi riferisco a V3N0M77 anzi gli chiedo scusa dello sfogo ma su ogni forum leggo sempre ste cose, non lo trovate noioso un bel pò?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hanno reso il gioco ineditabile con pes 2014, fino al 2013 era editabile con stadi a volontà, palloni, scarpini, faces eccetera ma nessuno parla di questo, è che mi sembra strano, tutto qui, cmq se volete mi lamento anche io e scrivo alla Konami che il gioco in questione se lo possono pure ficcare su per il culetto?:D
strano che a nessuno freghi una mazza che il gioco da quest'anno è diventato una merda laddove pes 2013 era eccellente, hanno cambiato tutto, zero compatibilità, lo stesso che accadde dopo il mitico pes6, avevo imparato a fare tante cose ma nemmeno con le patches degli esperti si trova nulla di decente e mi tocca stare a sentire di genti che giocano online o aspettano le dlc come se il vero problema fosse questo, chi vi capisce è bravo.......
non mi riferisco a V3N0M77 anzi gli chiedo scusa dello sfogo ma su ogni forum leggo sempre ste cose, non lo trovate noioso un bel pò?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hanno reso il gioco ineditabile con pes 2014, fino al 2013 era editabile con stadi a volontà, palloni, scarpini, faces eccetera ma nessuno parla di questo, è che mi sembra strano, tutto qui, cmq se volete mi lamento anche io e scrivo alla Konami che il gioco in questione se lo possono pure ficcare su per il culetto?:D
Comunque dicono che con l'ultima patch (uscita, per ora, solo per consolle) è stato modificato il gameplay e il gioco sarebbe migliorato (più lento tolti bug lancioni e lob), aspettiamo che esca per pc e poi daremo un parere
paolo-fcb
02-04-2014, 18:23
Comunque dicono che con l'ultima patch (uscita, per ora, solo per consolle) è stato modificato il gameplay e il gioco sarebbe migliorato (più lento tolti bug lancioni e lob), aspettiamo che esca per pc e poi daremo un parere
ok;)
guarda, faccio quello che parla per me e si rifiuta di comprare fifa: a me non è cambiato quasi nulla rispetto a pes 2013: per come gioco io (online), ci potrebbe essere anche un solo stadio e si potevano evitare tutti i DLC sui calzini etc..potrebbero vendere i campionati nazionali a 80 euro l'uno in esclusiva ps4 eliminando totalmente qualsiasi forma di editing.
lato gameplay poi non mi cambia nulla o quasi perchè:
come a pes 2013 devo usare er filtrante alto. come a pes 2013 vado sul fondo e je faccio er crosse (e funziona). come a pes 2013 devo stare attentissimo all'azione su calcio d'inizio. come a pes 2013 alcuni "fenomeni" se perdono poi staccano senza manco darti la vittoria. come a pes 2013 c'è il dritto per dritto, solo che mò è un filo più complesso, ma la sostanza è quella (parlo pre 1.10). come a pes 2013 presso e vado sulle traiettorie come un dannato. come a pes 2013 in alcuni casi mi conviene selezionare un tizio lontano dalla palla e portarlo verso casa mia in attesa del lancione, senza un perchè. come a pes 2013 vado di doppia A come un cane.
cos'è cambiato:
fino alla 1.10 non posso più fare "mi accentro e tiro la bomba pure con barzagli". non posso più giocare online manuale vs assistiti perchè è troppo difficile e il gioco è uscito subito buggato sul manuale. posso smanacciare e maltrattare l'avversario per 50 metri pure con isla o giovinco.
eppure tutti lo trovano cosi terribilmente diverso :D
paolo-fcb
03-04-2014, 09:12
guarda, faccio quello che parla per me e si rifiuta di comprare fifa: a me non è cambiato quasi nulla rispetto a pes 2013: per come gioco io (online), ci potrebbe essere anche un solo stadio e si potevano evitare tutti i DLC sui calzini etc..potrebbero vendere i campionati nazionali a 80 euro l'uno in esclusiva ps4 eliminando totalmente qualsiasi forma di editing.
lato gameplay poi non mi cambia nulla o quasi perchè:
come a pes 2013 devo usare er filtrante alto. come a pes 2013 vado sul fondo e je faccio er crosse (e funziona). come a pes 2013 devo stare attentissimo all'azione su calcio d'inizio. come a pes 2013 alcuni "fenomeni" se perdono poi staccano senza manco darti la vittoria. come a pes 2013 c'è il dritto per dritto, solo che mò è un filo più complesso, ma la sostanza è quella (parlo pre 1.10). come a pes 2013 presso e vado sulle traiettorie come un dannato. come a pes 2013 in alcuni casi mi conviene selezionare un tizio lontano dalla palla e portarlo verso casa mia in attesa del lancione, senza un perchè. come a pes 2013 vado di doppia A come un cane.
cos'è cambiato:
fino alla 1.10 non posso più fare "mi accentro e tiro la bomba pure con barzagli". non posso più giocare online manuale vs assistiti perchè è troppo difficile e il gioco è uscito subito buggato sul manuale. posso smanacciare e maltrattare l'avversario per 50 metri pure con isla o giovinco.
eppure tutti lo trovano cosi terribilmente diverso :D
se giochi esclusivamente online allora non hai problemi almeno tu;)
Pare che l'8 aprile sarà rilasciato l'aggiornamento anche per pc :read:
Pare che l'8 aprile sarà rilasciato l'aggiornamento anche per pc :read:
sicuro? da come l'ho tradotta io dal bhattese stretto, pare che l'8 esca il DLC aggiornamento rose etc, in pratica il primo che hanno tralasciato..l'altro che era in programma con la 1.10 ed è già uscito per console manco sono in grado di annunciare quando sarà disponibile (DLC e patch).
spero di aver capito male, ma non credo.
GigoBoso
03-04-2014, 13:25
comunque fare gol su pallonetto è impossibile, la palla finiisce sempre sul portiere o alta, provato pure da solo in allenamento !
comunque fare gol su pallonetto è impossibile, la palla finiisce sempre sul portiere o alta, provato pure da solo in allenamento !
ma parli della versione console con patch 1.10...spero.
GigoBoso
03-04-2014, 14:15
ma parli della versione console con patch 1.10...spero.
Se mi dici come si fa a vedere la versione ti rispondo con più precissione.
Vai sulla I del menu principale e scegli info online poi dettagli pacchetto dati (o qualcosa del genere). in ogni caso l'aggiornamento e il DLC risalgono al 25 marzo, se lo hai fatto dovresti ricordartene, anche solo per la pesantezza del dlc da scaricare.
nella versione precedente alla 1.10 il lob era cosi facile da essere considerato una vera piaga del gioco (in pratica era anche l'unico modo per segnare da fuori area)
Frank Rubens
03-04-2014, 18:36
Beh se giochi su PC è inutile controllare... :sofico:
l'8 aprile dovrebbe uscire il primo DLC mancante, quello dell'aggiornamento rose etc...solo POI verrà comunicato se e quando uscirà l'altro DLC+patch1.10
paolo-fcb
04-04-2014, 13:48
quando lanci il gioco ti appare sia il dlc che la patch, ad esempio nel tuo caso dovrebbe dirti dlc 3.0 e patch 1.07 credo
kimgmate
04-04-2014, 22:42
era da un mesetto che mi ero dedicato ad altro. poi passando per il forum leggo di un nuovo aggiornamento rilasciato per versione consolle e vado subito a scaricarlo.
ho fatto solamente due partite on-line e:
il gameplay è completamente cambiato. mi sono trovato subito spaesato perchè sembra, anzi è un altro gioco.
piu' lento nel costruire l'azione ma i giocatori piu' reattivi e meno macchinosi da' l'idea di essere piu' veloce.
i rimpalli ci sono ma con molto meno effetto ping pong.
filtrante alto molto meno efficace per non dire nullo.provato svariate volte ma difesa sempre in anticipo e ben schierata.
segnare in pallonetto impossibile se non trovi il portiere fuori dai pali.
tiro da fuori piu' secco ed efficace.
impossibile andare via con giocatori piu' veloci se non hai un margine abbastanza sufficiente perchè i difensori recuperano sempre. addio era coast-to coast
la squadra in generale si muove meglio ed in modo piu' armonioso. i giocatori nn si perdono per il campo ma ritornano subito nelle loro posizioni infatti anche con il lancione a saltare il centrocampo la difesa è sempre schierata.
per effettuare il filtrante basso devi trovare il momento giusto altrimenti i difensori sono sempre in vantaggio.
arbitro mi sembra sempre un mongoloide visto che mi ha fischiato contro un fuorigioco inesistente e un rigore assurdo.
ogni tanto i difensori si vanno a pestare i piedi creando pericoli per la propria porta.
portieri piu' reattivi a parare anche se, con il tiro da fuori essendo piu' efficace ci saranno piu' gol da fuori area
questa è la mia impressione con solo due partite online su xbox360 e giocando con avversari del mio livello: attorno ai 650 punti classifica,....naturalmente sono pronto a smentirmi se giocando vedo altro
Frank Rubens
05-04-2014, 04:51
era da un mesetto che mi ero dedicato ad altro. poi passando per il forum leggo di un nuovo aggiornamento rilasciato per versione consolle e vado subito a scaricarlo.
ho fatto solamente due partite on-line e:
il gameplay è completamente cambiato. mi sono trovato subito spaesato perchè sembra, anzi è un altro gioco.
piu' lento nel costruire l'azione ma i giocatori piu' reattivi e meno macchinosi da' l'idea di essere piu' veloce.
i rimpalli ci sono ma con molto meno effetto ping pong.
filtrante alto molto meno efficace per non dire nullo.provato svariate volte ma difesa sempre in anticipo e ben schierata.
segnare in pallonetto impossibile se non trovi il portiere fuori dai pali.
tiro da fuori piu' secco ed efficace.
impossibile andare via con giocatori piu' veloci se non hai un margine abbastanza sufficiente perchè i difensori recuperano sempre. addio era coast-to coast
la squadra in generale si muove meglio ed in modo piu' armonioso. i giocatori nn si perdono per il campo ma ritornano subito nelle loro posizioni infatti anche con il lancione a saltare il centrocampo la difesa è sempre schierata.
per effettuare il filtrante basso devi trovare il momento giusto altrimenti i difensori sono sempre in vantaggio.
arbitro mi sembra sempre un mongoloide visto che mi ha fischiato contro un fuorigioco inesistente e un rigore assurdo.
ogni tanto i difensori si vanno a pestare i piedi creando pericoli per la propria porta.
portieri piu' reattivi a parare anche se, con il tiro da fuori essendo piu' efficace ci saranno piu' gol da fuori area
questa è la mia impressione con solo due partite online su xbox360 e giocando con avversari del mio livello: attorno ai 650 punti classifica,....naturalmente sono pronto a smentirmi se giocando vedo altro
Sono le stesse impressioni che ho avuto io.
GigoBoso
07-04-2014, 12:02
Secondo me non ha molto valore paragonare le versioni console con quelle PC, perchè la situazione è completamente diversa.
Basti pensare che a detta di tutti su console Fifa 14 risulta essere addirittura migliore di PES14 !
Ste868686
07-04-2014, 16:17
quindi neanche domani niente patch per il gameplay?
questo al momento è un gioco pessimo, un gioco di merda se vogliamo dirla tutta
Forse divertente offline ma solo Humanvs Human. Non giocavo da tempo, mi sono messo e devo dire che non ce ne è più uno che gioca in maniera "normale". Ormai è tutto un filtrante alto a manetta, uno-due improponibili, calcio di inizio con lancione tutto cronometrato al millesimo.
Frank Rubens
07-04-2014, 19:48
Secondo me non ha molto valore paragonare le versioni console con quelle PC, perchè la situazione è completamente diversa.
Basti pensare che a detta di tutti su console Fifa 14 risulta essere addirittura migliore di PES14 !
A parità di versione precedente alla 1.10, il gameplay tra console e PC è identico. PC vince in grafica.
quindi neanche domani niente patch per il gameplay?
questo al momento è un gioco pessimo, un gioco di merda se vogliamo dirla tutta
Forse divertente offline ma solo Humanvs Human. Non giocavo da tempo, mi sono messo e devo dire che non ce ne è più uno che gioca in maniera "normale". Ormai è tutto un filtrante alto a manetta, uno-due improponibili, calcio di inizio con lancione tutto cronometrato al millesimo.
sicuramente i filtranti alti sono un pò la base di questo gameplay (pre 1.10) però devo dire che avendoci giocato da settembre fino ad oggi la situazione per riuscire a contenerli non è cosi drammatica, anche quando incontro utenti verso i 1000 punti. soffrivo più l'anno scorso fra filtranti alti/bassi e il resto. sono peggio i lob.
pre 1.10 una volta messo un 4-3-3 e possesso palla è possibile fare la partita e tenerla in mano contro chiunque senza nemmeno usare la linea difensiva dinamica e le marcature a uomo.
post 1.10 mi aspetto la sagra dei tiri da fuori, visto che hanno depotenziato parecchio pure la corsa.
Ste868686
08-04-2014, 00:57
sicuramente i filtranti alti sono un pò la base di questo gameplay (pre 1.10) però devo dire che avendoci giocato da settembre fino ad oggi la situazione per riuscire a contenerli non è cosi drammatica, anche quando incontro utenti verso i 1000 punti. soffrivo più l'anno scorso fra filtranti alti/bassi e il resto. sono peggio i lob.
pre 1.10 una volta messo un 4-3-3 e possesso palla è possibile fare la partita e tenerla in mano contro chiunque senza nemmeno usare la linea difensiva dinamica e le marcature a uomo.
post 1.10 mi aspetto la sagra dei tiri da fuori, visto che hanno depotenziato parecchio pure la corsa.
io semplicemente vorrei un gioco che si avvicini più al reale e che soprattutto non renda possibile fare delle cose in maniera standardizzata, in maniera calcolata che sono fuori da ogni logica dalla realtà
Per esempio adesso mi dici che aumenteranno l'efficacia dei tiri da fuori? benissimo, ci voleva, purchè ad esempio i tiri da fuori non diventino una certezza assoluta con certi giocatori oppure sia più facile segnare da certe posizioni piuttosto che da dentro l'area... allora si che sarebbe l'ennesima cazzata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.