PDA

View Full Version : TOM CLANCY's THE DIVISION - Su PC tramite petizione!!!

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

CAPT.HOOK
15-06-2013, 11:41
http://i4.minus.com/i1oEuz4Bg9cFp.jpg

Passata la piacevole sensazione di sorpresa iniziale data dall'annuncio della nuova IP The Division da parte di Ubisoft durante l'E3 2013, l'entusiasmo ha lasciato spazio allo stupore dei giocatori PC nel vedere che questo promettente TPS dalla struttura MMO non è al momento previsto per la piattaforma Windows. Gli sviluppatori Massive, infatti, si sono detti impegnati e concentrati al momento solo sulle versioni next-gen, quindi la priorità è per PS4 e Xbox One.

La compagnia francese si era mostrata possibilista circa un'eventuale versione PC, senza escludere sviluppi futuri, mentre adesso apprendiamo che il titolo potrebbe effettivamente arrivare su queste macchine da gioco nel caso in cui la community di giocatori mostri un adeguato livello di interesse nei confronti di The Division. Che siano richieste, commenti sui forum e sui social network, o petizioni, Ubisoft vuole vedere quanto il gioco stuzzica il palato dei giocatori PC.

Considerato che il publisher negli ultimi tempi si era "riappacificato" con questo segmento di mercato (e i giocatori ovviamente, che sono la cosa più importante), che il gioco per struttura ben si sposa a un porting più o meno diretto e che una petizione è già stata organizzata e ha superato ad ora le 7.000 firme, le probabilità di vedere The Division su PC non sono poi così remote, sebbene ancora lontane dal realizzarsi concretamente in tempi brevi.

Fonte: SpazioGames.

FIRMATE dunque la seguente petizione se avete interesse di vedere questo TPS anche su PC: https://www.change.org/petitions/ubisoft-release-tom-clancy-s-the-division-for-pc#share

Il traguardo prefissato e' molto vicino..

Io ovviamente l'ho fatto. Non costa nulla e potrebbe dare grandi risultati ;)

Qui, qualche screenshots del gioco:

http://i.minus.com/ibcbDRZIEM1zoX.png

http://i.minus.com/ipzd3nZGHOqxB.jpg

http://i.minus.com/ikT9oFVeYXd0P.jpg

http://i.minus.com/ib1mffEVALP3ar.jpg

Qui sotto invece il video mostrato all'E3 del GamePlay: http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14627/tom-clancy-s-the-division.aspx

Tronic N0ize
15-06-2013, 11:59
Ovviamente firmata! Speriamo bene! Stamattina ho letto un articolo su Multiplayer che per l'appunto invitava gli utenti pc a mostrare interesse per il titolo.
Eccolo qui: http://multiplayer.it/notizie/120073-tom-clancys-the-division-ubisoft-chiede-agli-utenti-pc-di-dimostrare-interesse-per-the-division.html

appleroof
15-06-2013, 12:00
Il fatto che sia mmo mi fa perdere totalmente interesse...però up per il buon Capitano :D

ToXo
15-06-2013, 12:19
Firmatooooo speriamo bene :oink:

CAPT.HOOK
15-06-2013, 12:21
Il fatto che sia mmo mi fa perdere totalmente interesse...però up per il buon Capitano :D

Tu firmala lo stesso, poi se nn ti piace nn lo compri :D

Ghigi
15-06-2013, 12:42

In realtà non è un MMO. In pratica il filmato mostrato aveva solo 4 giocatori e, nella parte finale, l'inizio del pvp era contro altri 4 giocatori. Un gruppo è quindi composto da un massimo di 4 giocatori. Massive ha dichiarato inoltre che il mondo sarà persistente solo per la modalità giocatore singolo e che le aree pvp saranno dedicate e non random come invece sembrava far intendere il filmato. Per essere chiari, se si logga e si comincia a giocare in single, senza accedere ad aree pvp o invitare/essere invitati da amici....saremo sempre e comunque soli, non succederà di incontrare altri utenti in modo random insomma. Per quello si dovrà accedere ai social hubs che immagino funzioneranno per il machmaking (sia pve che pvp). Sarà presente anche la auctions house. Diciamo quindi che è, come la moda del momento vuole, più un social game che un MMO. Cosa rimane ? Un gioco con una buona componente single player, una coop con drop in/drop out veloce, pvp in mappe circoscritte e una grafica che, ad esclusione della quasi totale assenza di fisica e ragdoll sui corpi, è quanto di più mostruoso visto all'E3 2013.

Grey 7
15-06-2013, 12:48
firmato seduta stante! Ricordiamoci che giochi come dark soul sono approdati su pc proprio grazie a queste petizioni, io quindi ci spero :)

Fantomatico
15-06-2013, 13:10
Vero... petizione firmata e condivisa online.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

CAPT.HOOK
15-06-2013, 13:11
Grazie a tutti quelli che stanno dimostrando interessamento...Facciamo tipo FB, spargete la voce e fatela girare :D

;)

appleroof
15-06-2013, 14:09
Tu firmala lo stesso, poi se nn ti piace nn lo compri :D

Ehehe...oggi voglio però stati antipatico, potrei pure firmarla ma sai che decidono tutto i soldi e gli accordi di esclusiva (vedi petizione gta5 finora bellamente ignorata :(. )

In realtà non è un MMO. In pratica il filmato mostrato aveva solo 4 giocatori e, nella parte finale, l'inizio del pvp era contro altri 4 giocatori. Un gruppo è quindi composto da un massimo di 4 giocatori. Massive ha dichiarato inoltre che il mondo sarà persistente solo per la modalità giocatore singolo e che le aree pvp saranno dedicate e non random come invece sembrava far intendere il filmato. Per essere chiari, se si logga e si comincia a giocare in single, senza accedere ad aree pvp o invitare/essere invitati da amici....saremo sempre e comunque soli, non succederà di incontrare altri utenti in modo random insomma. Per quello si dovrà accedere ai social hubs che immagino funzioneranno per il machmaking (sia pve che pvp). Sarà presente anche la auctions house. Diciamo quindi che è, come la moda del momento vuole, più un social game che un MMO. Cosa rimane ? Un gioco con una buona componente single player, una coop con drop in/drop out veloce, pvp in mappe circoscritte e una grafica che, ad esclusione della quasi totale assenza di fisica e ragdoll sui corpi, è quanto di più mostruoso visto all'E3 2013.

Che io ricordi (l'ultimo che ho giocato è stato raimbow six vegas) tutti i tom clancy's che non siano della serie splinter cell o hawk prediligono il coop senza pregiudicare il single più di tanto, da quanto mi dici mi pare che la tradizione sia stata più o meno rispettata, comunque in effetti una firma non costa nulla, la faccio e bona :D

CAPT.HOOK
15-06-2013, 15:15
Ehehe...oggi voglio però stati antipatico, potrei pure firmarla ma sai che decidono tutto i soldi e gli accordi di esclusiva (vedi petizione gta5 finora bellamente ignorata :(. )

Beh ma che ragionamento e'?

Se pensi che si perde in partenza potrei farti lo stesso discorso su decine di altre questioni a cui si potrebbe adottare lo stesso approccio. Questa petizione a quanto pare e' l'unica arma che abbiamo e rappresenta ad oggi l'unico modo di dimostrare il nostro volere..

Scartarla a prescindere mi sembra una scelta poco sensata e alquanto discutibile...Inoltre la Ubisoft ha gia' dimostrato di essere propensa a portare il gioco anche su PC. L'hanno detto loro tramite tweet, al contrario di Rockstar che nn ha commentato mai nulla in merito.

Forse nn servira' ad una ceppa ma questo nn significa che si debba gettare via a priori. ;)

P.S. Tu sei sempre antipatico! :ciapet:

guar145
15-06-2013, 16:00
Firmata e condivisa XD questo gioco DEVE essere fatto anche per PC

HisAirness
15-06-2013, 16:03
Firmata al volo!

Alfa89
15-06-2013, 16:31
Speriamo ;)
E' stato uno dei giochi che mi ha colpito di più all'e3.

Tronic N0ize
15-06-2013, 16:35
Petizione pubblicizzata sui due principali video di youtube sulla presentazione all E3.. speriamo bene!

Corbulo
15-06-2013, 16:49
Fatto, visto il video 3 volte, sbavo

CAPT.HOOK
15-06-2013, 17:01
Ottimo, continuate cosi ;)

michael1one
15-06-2013, 17:25
Gioco interessante, firmata la petizione.

appleroof
15-06-2013, 19:51
Beh ma che ragionamento e'?

Se pensi che si perde in partenza potrei farti lo stesso discorso su decine di altre questioni a cui si potrebbe adottare lo stesso approccio. Questa petizione a quanto pare e' l'unica arma che abbiamo e rappresenta ad oggi l'unico modo di dimostrare il nostro volere..

Scartarla a prescindere mi sembra una scelta poco sensata e alquanto discutibile...Inoltre la Ubisoft ha gia' dimostrato di essere propensa a portare il gioco anche su PC. L'hanno detto loro tramite tweet, al contrario di Rockstar che nn ha commentato mai nulla in merito.

Forse nn servira' ad una ceppa ma questo nn significa che si debba gettare via a priori. ;)

P.S. Tu sei sempre antipatico! :ciapet:

Si vabbè ma diamo la giusta dimensione alle cose eh...Di petizioni per cause perse, ma che ritenevo importanti, su change.org ne ho firmate già tante, questo è un cacchio di videogioco....comunque ho dimenticato di dire che seguendo il tuo consiglio che poi magari non lo prendo l'ho firmata :asd:

alex9
15-06-2013, 20:20
Si vabbè ma diamo la giusta dimensione alle cose eh...Di petizioni per cause perse, ma che ritenevo importanti, su change.org ne ho firmate già tante, questo è un cacchio di videogioco....comunque ho dimenticato di dire che seguendo il tuo consiglio che poi magari non lo prendo l'ho firmata :asd:

Il tuo discorso sarebbe corretto se firmare questa petizione ti precludesse il potere di firmare quelle sui "pozzi d'acqua in africa"... ma visto che le due cose non sono alternative non c'è motivo di non firmare (a meno che tu non sia assolutamente sicuro di non comprare mai questo gioco nel caso dovesse uscire su pc).

Fra le cose serie e il divertimento non sussiste mai un rapporto di alternatività... :O

CAPT.HOOK
16-06-2013, 10:34

Beh ma qui si parla di VG, nn di Salvare i Delfini, Aiutare i bambini d'Africa o Stop alla Caccia alle Balene...nn capisco proprio come le cose possano essere collegate.

Io ti ho solo detto quello che per me e' giusto fare in questo ristretto ambito, se nn lo vuoi fare perche' ti sei impuntato amen fratello. Vorra' dire che se Ubisoft nn porta il gioco su PC per mancanza di 1 firma sappiamo gia' chi linciare il giorno dopo :asd:

Ovviamente scherzo eh, se hai firmato meglio cosi, altrimenti fa' niente.

Kaider
16-06-2013, 10:43
Firmato era uno dei pochissimi giochi dell'E3 che m'interessava e oltretutto sono quei geni della Massive, ho amato il loro Ground Control e sopratutto World in Conflict, non possono farmi questo :(

appleroof
16-06-2013, 12:05
Beh ma qui si parla di VG, nn di Salvare i Delfini, Aiutare i bambini d'Africa o Stop alla Caccia alle Balene...nn capisco proprio come le cose possano essere collegate.

Io ti ho solo detto quello che per me e' giusto fare in questo ristretto ambito, se nn lo vuoi fare perche' ti sei impuntato amen fratello. Vorra' dire che se Ubisoft nn porta il gioco su PC per mancanza di 1 firma sappiamo gia' chi linciare il giorno dopo :asd:

Ovviamente scherzo eh, se hai firmato meglio cosi, altrimenti fa' niente.

ok ok

http://i.imgur.com/VrIUFjj.png

speriamo esca su pc :ciapet:

CAPT.HOOK
16-06-2013, 13:14
Quelle sono le palle di tutto il thread dopo che abbiamo letto i tuoi interventi :asd:

demiurgous
16-06-2013, 18:21
Firmatissima! Sono stato il supporter 43.500 a giudicare dal counter!

Come fu per Dark Souls, firmato e resto in attesa di buone nuove :)

ice_v
18-06-2013, 10:04
Firmato anch'io...e giusto in tempo! Meno male che l'ho vista oggi su PCgamer...gamemag ultimamente sta cazzeggiando alla grande, venerdì e sabato nessuna notizia, ieri 3 news old buttate li...oh meno male che questo doveva essere il portale gaming più atteso dai lettori hwupgrade :doh:

Tronic N0ize
19-06-2013, 16:35
Sta andando benone, continuiamo a sperare! :)

http://multiplayer.it/notizie/120232-tom-clancys-the-division-sono-gia-80mila-le-firme-per-portare-the-division-su-pc.html

Grey 7
19-06-2013, 16:36
80mila, ce la famo :sperem:

france_dani
20-06-2013, 13:19
Firmato!porca miseria dal video sembra davvero ben fatto!
Ma il video che han mostrato girava su console o pc?

oasis90
20-06-2013, 13:52
Firmato! :cool: ;)

michael1one
20-06-2013, 14:00
Firmato!porca miseria dal video sembra davvero ben fatto!
Ma il video che han mostrato girava su console o pc?

PS4

sergettoz
20-06-2013, 14:34
PS4

Quindi pc?, boh io non ci sto capendo più niente

http://www.dsogaming.com/news/report-plenty-of-ps4-games-also-running-on-the-pc-during-e3-2013/?utm_source=rss

Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S4 con tapatalk 2

mirkonorroz
20-06-2013, 14:50

http://www.dsogaming.com/news/report-plenty-of-ps4-games-also-running-on-the-pc-during-e3-2013/?utm_source=rss

Premetto che quanto segue e' tutto imho e di fantasia:

- Supponendo che il gioco funzioni perfettamente gia' anche su pc
- Supponendo che abbiano pagato una certa cifra gli sviluppatori per renderlo esclusivo su console
- Supponendo che abbiano stimato che quella cifra sia maggiore di quella stimata per il numero di vendite per PC
- Supponendo che le console abbiano un firmware che il gioco legge e possa capire su che piattaforma e'

Ecco che abbiamo il movente e la tecnica per non procedere al rilascio su PC

Postmetto che quanto sopra e' tutto imho e di fantasia.

Non sapendo nulla di queste dinamiche commerciali mi sono inventato 'sta storia. :D

michael1one
20-06-2013, 14:54

Non è detto che tutti i giochi della PS4 giravano su un dev kit

sergettoz
20-06-2013, 15:24
piu che altro da fastidio che tante superesclusive esistono su pc e noi non vedremo MAI!:muro:

france_dani
20-06-2013, 16:38
beh...dato che sarà sviluppato per console spero solo che non diventi un porting fatto coi piedi...sempre se lo porteranno su pc, ovviamente!:D

CAPT.HOOK
25-06-2013, 10:55
Forse ci siamo :D

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177626/ubisoft-the-division-potrebbe-uscire-su-altre-piattaforme.aspx

france_dani
25-06-2013, 12:12
a questo punto...credo sia fatta!:D

Tronic N0ize
25-06-2013, 12:50
Giusto così! :)

TRUTEN
25-06-2013, 17:21
Ma avevate dubbi?
The division arriverà come al solito anche su pc ma con qualche mese di ritardo.
Ricordiamo che stiamo parlando di ubilol che ha convertito Assasins creed pure su DS e cellulari :asd:

Alfa89
25-06-2013, 19:32
Forse ci siamo :D

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177626/ubisoft-the-division-potrebbe-uscire-su-altre-piattaforme.aspx

Spero proprio di si.

Come ha detto Truten arriverà su pc in ritardo, come sarà anche per GTA V (spero :fagiano: )

CAPT.HOOK
25-06-2013, 20:19
Spero proprio di si.

Come ha detto Truten arriverà su pc in ritardo, come sarà anche per GTA V (spero :fagiano: )

Sono d'accordo con quello che ha scritto Truten, ma in un periodo che e' fortemente condizionato dal lancio delle nuove console come questo, c'era l'alta probabilita' che The Division fosse uno di quelle esclusive pianificate a tavolino per incentivare l'acquisto di una delle nuove scatolette. Probabilita' che ricordo ancora nn del tutto archiviata. ;)

TRUTEN
26-06-2013, 09:36
Si ma vista la situazione di mercato dubito che un titolo così appetibile per gli utenti pc non venga convertito.
Tra l'altro esce sia per xbox che per ps4 quindi quasi certamente non hanno contratti di esclusiva perchè altrimenti negavano da principio l'eventualità.
Ci marceranno un pò da qui all'uscita con il fattore esclusivo "nextgen" e poi, dopo qualche mese, diranno che "mossi dalla comunità" lo pubblicheranno pure su pc senza contare che a sto giro a convertirlo per pc ci vorranno molti meno sforzi (Dark souls è stato convertito in 3-4 mesi da una software house senza esperienza su pc spendendo il meno possibile).

Stesso discorso GTA V.

CAPT.HOOK
26-06-2013, 10:28
Si ma vista la situazione di mercato dubito che un titolo così appetibile per gli utenti pc non venga convertito.
Tra l'altro esce sia per xbox che per ps4 quindi quasi certamente non hanno contratti di esclusiva perchè altrimenti negavano da principio l'eventualità.
Ci marceranno un pò da qui all'uscita con il fattore esclusivo "nextgen" e poi, dopo qualche mese, diranno che "mossi dalla comunità" lo pubblicheranno pure su pc senza contare che a sto giro a convertirlo per pc ci vorranno molti meno sforzi (Dark souls è stato convertito in 3-4 mesi da una software house senza esperienza su pc spendendo il meno possibile).

Stesso discorso GTA V.

Guarda, ci spero davvero tanto per GTAV...ma tanto tanto tanto :sofico:

guar145
26-06-2013, 10:33
anche se non riesco a capire il problema pirateria in sto titolo...
se la parte online la farà da padrone (infatti sembra una via di mezzo tra dayz senza zombie e il precendente titolo future soldier come sistema di combattimento a parer mio);comunque saresti obbligato a comprarlo per divertirti online ergo non vedo il problema per non farlo anche per PC

CAPT.HOOK
26-06-2013, 10:40
anche se non riesco a capire il problema pirateria in sto titolo...
se la parte online la farà da padrone (infatti sembra una via di mezzo tra dayz senza zombie e il precendente titolo future soldier come sistema di combattimento a parer mio);comunque saresti obbligato a comprarlo per divertirti online ergo non vedo il problema per non farlo anche per PC

Guarda, saranno 10 anni che usano il fenomeno della pirateria per colpevolizzare il mercato PC e lo usano sempre e ovunque come una sorta di copertura sotto la quale giustificare ogni azione di marketing e di preferenze. La pirateria c'e' su PC ma c'e' anche su console, in particolare su Xbox e in maniera massiccia.

Nonostante tutto l'industria dei VG ha avuto un incremento esponenziale delle vendite in generale e i guadagni in questo settore sono col tempo diventati sempre piu' significativi. Secondo me regna come sempre la regola che un Bel gioco vendera' sempre tanto e uno brutto vendera' sempre poco o niente, discorso questo che esula in toto dal fenomeno pirateria. Inutile quindi puntare il dito sempre verso questa direzione, i problemi sono ben altri e al 90% nascono con lo sviluppo del gioco stesso.

ulukaii
26-06-2013, 12:18
Guarda, saranno 10 anni che usano il fenomeno della pirateria per colpevolizzare il mercato PC e lo usano sempre e ovunque come una sorta di copertura sotto la quale giustificare ogni azione di marketing e di preferenze. La pirateria c'e' su PC ma c'e' anche su console, in particolare su Xbox e in maniera massiccia.

Nonostante tutto l'industria dei VG ha avuto un incremento esponenziale delle vendite in generale e i guadagni in questo settore sono col tempo diventati sempre piu' significativi. Secondo me regna come sempre la regola che un Bel gioco vendera' sempre tanto e uno brutto vendera' sempre poco o niente, discorso questo che esula in toto dal fenomeno pirateria. Inutile quindi puntare il dito sempre verso questa direzione, i problemi sono ben altri e al 90% nascono con lo sviluppo del gioco stesso.
Esatto e mi permetterei anche di aggiungere una cosa che non mi smetterò mai di ripetere.

Ricordate quando alcune settimane prima dell'uscita di Skyrim girasse una leaked XBox360 del gioco? E ricordate che praticamente tutta la stampa ne parlava apertamente, minimizzando il fatto che fosse una leaked (per console tra l'altro) e trattandola praticamente come DEMO, postando immagini, commenti, video e quant'altro?

Pensate solo se fosse stata una versione PC... apriti cielo :rolleyes:

Custode
26-06-2013, 12:50
Esatto e mi permetterei anche di aggiungere una cosa che non mi smetterò mai di ripetere.

Ricordate quando alcune settimane prima dell'uscita di Skyrim girasse una leaked XBox360 del gioco? E ricordate che praticamente tutta la stampa ne parlava apertamente, minimizzando il fatto che fosse una leaked (per console tra l'altro) e trattandola praticamente come DEMO, postando immagini, commenti, video e quant'altro?

Pensate solo se fosse stata una versione PC... apriti cielo :rolleyes:

O come non ricordare la leaked di Halo 4, su Youtube giravano i video del finale una settimana prima il gioco uscisse su 360.

La pirateria su console esiste, eccome -io ed un mio amico credo siamo gli unici su una trentina di conoscenti a non avere la 360 modificata, per non parlare di PS3, gente che non aggiorna più le rispettive dashboard delle due console tenendole perennemente offline per poter usufruire di The Last of Us pirata o Metro Last Light perfettamente funzionanti, per dirne un paio di recentissimi-.

Semmai, la questione è un'altra: pur essendoci un elevato tasso di pirateria anche su console, su questi sistemi si riesce comunque a fare grandi incassi, cosa non possibile su PC.
Ma il vento potrebbe cambiare, forse...

TRUTEN
26-06-2013, 14:52
L'ultimo Gears of Wars è stato reso disponibile via torrent un mese prima del lancio. :asd:

CAPT.HOOK
27-06-2013, 10:56
O come non ricordare la leaked di Halo 4, su Youtube giravano i video del finale una settimana prima il gioco uscisse su 360.

La pirateria su console esiste, eccome -io ed un mio amico credo siamo gli unici su una trentina di conoscenti a non avere la 360 modificata, per non parlare di PS3, gente che non aggiorna più le rispettive dashboard delle due console tenendole perennemente offline per poter usufruire di The Last of Us pirata o Metro Last Light perfettamente funzionanti, per dirne un paio di recentissimi-.

Semmai, la questione è un'altra: pur essendoci un elevato tasso di pirateria anche su console, su questi sistemi si riesce comunque a fare grandi incassi, cosa non possibile su PC.
Ma il vento potrebbe cambiare, forse...

Veramente i grandi incassi ci sono anche nel mercato PC, solo che come sempre gli analisti tendono sempre a considerare solo i VG venduti nella prime settimane dopo il lancio e in versione boxata peraltro. Se si concentrassero su un periodo piu' longevo e contando tutte le copie in DD che vengono acquistate quando i prezzi scendono di un po' o grazie a sconti di vario genere, sono certo che i numeri del mercato PC farebbero tremare in svariati casi anche quelli console. ;)

Pero' gli fa' comodo a tutti dire cosi e amen...

arxangel
27-06-2013, 12:42
Veramente i grandi incassi ci sono anche nel mercato PC, solo che come sempre gli analisti tendono sempre a considerare solo i VG venduti nella prime settimane dopo il lancio e in versione boxata peraltro. Se si concentrassero su un periodo piu' longevo e contando tutte le copie in DD che vengono acquistate quando i prezzi scendono di un po' o grazie a sconti di vario genere, sono certo che i numeri del mercato PC farebbero tremare in svariati casi anche quelli console. ;)

Pero' gli fa' comodo a tutti dire cosi e amen...
Fra l' altro è pure triplicato dal 2006 ad oggi, Nvidia riportava che il fatturato dei giochi PC sia passato da 7 a 21 MLD di dollari attuali.
Per me in questa generazione tutti i multi usciranno su PC compresi i FFXV e KH3.

TRUTEN
28-06-2013, 07:45
Fra l' altro è pure triplicato dal 2006 ad oggi, Nvidia riportava che il fatturato dei giochi PC sia passato da 7 a 21 MLD di dollari attuali.
Per me in questa generazione tutti i multi usciranno su PC compresi i FFXV e KH3.

Square enix nello specifico è messa male (in 5 anni le azioni sono crollate del 66% e gli ultimi progetti sono stati dei sperperi di denaro) in questa generazione probabilmente convertirà qualsiasi cosa per qualsiasi piattaforma.

The_Train
20-08-2013, 11:24
Confermato anche per PC!

http://www.youtube.com/watch?v=TJeVYjFPhf0

Corbulo
20-08-2013, 11:31
Confermato anche per PC!

MITICOOO!!! :D

demiurgous
20-08-2013, 11:35
era ora, non ho capito nulla di quella feature per mobile ma non me ne frega nulla, volevo solo vedere l'inconcina PCDVDROM alla fine del filmato!!!

OT, ricollegandomi al discorso pirateria, guardando il filmato su youtube, sulla destra mi apparivano consigliati i walktrhought giocati su console di SCBlacklist e Saint's Row IV, che se non sbaglio devono uscire nei prossimi giorni...per curiosità ho fatto un giro in rete e su pc ancora non esistono piratati...così per dire eh, certo ma la pirateria è solo su PC...

ulukaii
20-08-2013, 11:45
era ora, non ho capito nulla di quella feature per mobile ma non me ne frega nulla, volevo solo vedere l'inconcina PCDVDROM alla fine del filmato!!!

OT, ricollegandomi al discorso pirateria, guardando il filmato su youtube, sulla destra mi apparivano consigliati i walktrhought giocati su console di SCBlacklist e Saint's Row IV, che se non sbaglio devono uscire nei prossimi giorni...per curiosità ho fatto un giro in rete e su pc ancora non esistono piratati...così per dire eh, certo ma la pirateria è solo su PC...
Sono alcune features che introdurranno nei loro prossimi titoli (anche Watch Dogs ha qualcosa di simile per mobile e tablet, ma legata all'hacking).

OT - Non c'è da stupirsene, ricordi la leaked di Skyrim? La usarono le varie testate on-line come anteprima, sorvolando tranquillamente sul fatto che fosse una versione pirata per XBox360... la pirateria su console non esiste i ladri sono tutti su PC (parola di Ubisoft - estate 2012).

Fantomatico
20-08-2013, 12:01
Contento della notizia.

Mi chiedevo: ci sarà una campagna giocabile offline, o è un gioco esclusivamente dedicato all' online?

Alfa89
20-08-2013, 17:21
Confermato anche per PC!

Ottimo !!

Se non sbaglio dovrebbe essere il secondo gioco next gen insieme a The Witcher 3

Fantomatico
20-08-2013, 18:28
Ottimo !!

Se non sbaglio dovrebbe essere il secondo gioco next gen insieme a The Witcher 3

Sì... pc e nuove console. I veri giochi next gen che già da quel che lasciano intravedere si meritano questa definizione, pur essendo ancora in pre-alpha.

Sarei curioso di vedere un assaggio dei motori nuovi già da quest'anno, penso a BF 4, però finchè leggo che uscirà pure su 360 e PS 3 (mentre per la ps4 e l'xbox one ancora non confermano una data), mi sa tanto di gioco evoluto rispetto al precedente, ma non di un titolo appartenente alla nuova ondata di giochi next-gen...

Alfa89
07-12-2013, 11:47
Riportiamo alla luce questo topic con un brevissimo trailer in attesa di maggiori informazioni e video dall'imminente VGX :D

http://www.youtube.com/watch?v=gu5d-HsN3dQ

Alfa89
08-12-2013, 10:28
Ecco un breve video dell'engine Snowdrop in azione

http://www.youtube.com/watch?v=ir5qGJjf41k

Bisogna ammette che effettivamente non è niente male :D

Fantomatico
09-12-2013, 07:53

Decisamente ottimo...

Solo non mi è chiaro: potrò giocarci offline "per i fatti miei" o è esclusivamente votato al multi con altre persone?

Alfa89
09-12-2013, 10:00
Decisamente ottimo...

Solo non mi è chiaro: potrò giocarci offline "per i fatti miei" o è esclusivamente votato al multi con altre persone?

Da quello che ho capito servirà sempre la connessione online. Però dicono che sarà presente una parte single player.

Ti riporto una parte di questo articolo: " Come ogni MMO, anche The Division non potrà essere giocato offline ma, nonostante questo, offrirà una robusta esperienza “in singolo” attraverso la proposizione, a cadenza giornaliera e settimanale, di missioni ad-hoc da poter affrontare sia da soli che in compagnia degli altri membri della propria squadra."

http://www.gamesblog.it/post/127391/tom-clancys-the-division-niente-mappe-e-menu-piatte-linterfaccia-di-gioco-sara-solo-in-3d

sertopica
09-12-2013, 18:11

Caspita, impressionante. Peccato per il video a 720p e per la compressione eccessiva.

EDIT: qui link per il video a qualità maggiore http://www.gamersyde.com/download_tom_clancy_s_the_division_snowdrop_trailer-31291_en.html

S4V4G3
09-12-2013, 18:20
Caspita, impressionante. Peccato per il video a 720p e per la compressione eccessiva.

EDIT: qui link per il video a qualità maggiore http://www.gamersyde.com/download_tom_clancy_s_the_division_snowdrop_trailer-31291_en.html

Alla Ubisoft hanno definitivamente imboccato la giusta via. Graficamente c'e' da aspettarsi un bel botto, cosi come sono stati ottimi gli ultimi SC Black List e AC Black Flag e come sicuramente sara' ottimo anche Watch Dogs. Speriamo in un Gameplay all'altezza, ma confido anche in quello.

sertopica
09-12-2013, 18:25
Personalmente sono anche un po' stufo della sola grafica spaccamascella, il problema principale è che alla Ubisoft ormai ficcano nel calderone tutte le caratteristiche considerate "vincenti" dei loro brand, confezionando alla fin fine un prodotto che sa di già visto. Squadra che vince non si cambia, ma tutta sta promiscuità videoludica (direi incestuosa :asd: ) porta ad una quasi totale assenza di originalità.

Alfa89
09-12-2013, 18:52

Grazie :D

Qui (http://gematsu.com/gallery/the-division/december-9-2013/) trovate alcuni screenshots.

S4V4G3
09-12-2013, 20:16
Personalmente sono anche un po' stufo della sola grafica spaccamascella, il problema principale è che alla Ubisoft ormai ficcano nel calderone tutte le caratteristiche considerate "vincenti" dei loro brand, confezionando alla fin fine un prodotto che sa di già visto. Squadra che vince non si cambia, ma tutta sta promiscuità videoludica (direi incestuosa :asd: ) porta ad una quasi totale assenza di originalità.

Problema diffuso al 99% dei giochi tripla A, non solo di Ubisoft. Almeno questi sono divertenti da giocare, al contrario di tanti che manco quello riescono a fare.

Vertex
09-12-2013, 22:12

Hai riassunto perfettamente la situazione. Sviluppare i giochi in stile "catena di montaggio", con team dirottati in continuazione e condivisi tra più produzioni, porta a questo tipo di problemi. Vedremo se alla lunga sarà un modello vincente (per loro). Per noi penso proprio di no :stordita:

arxangel
09-12-2013, 22:38
Si questa moda del free roaming un po' ovunque ha rotto un po' le scatole, fra poco lo mettono pure in tetris dove i pezzi invece di castrarsi fra di loro se ne vanno per i loro cavoli :sofico:
Si è passato dai giochi tutti corridoi a giochi enormi ma spesso vuoti.

sertopica
10-12-2013, 10:00
Problema diffuso al 99% dei giochi tripla A, non solo di Ubisoft. Almeno questi sono divertenti da giocare, al contrario di tanti che manco quello riescono a fare.
Bah, questione di gusti, a me non divertono per niente... :D
Alla Ubisoft la faccenda è proprio strutturale, mentre in altre aziende ci sono divisioni specializzate in determinati prodotti, qui tutti fanno tutto, soprattutto quando si tratta di titoli assai blasonati.
Hai riassunto perfettamente la situazione. Sviluppare i giochi in stile "catena di montaggio", con team dirottati in continuazione e condivisi tra più produzioni, porta a questo tipo di problemi. Vedremo se alla lunga sarà un modello vincente (per loro). Per noi penso proprio di no :stordita:

Si questa moda del free roaming un po' ovunque ha rotto un po' le scatole, fra poco lo mettono pure in tetris dove i pezzi invece di castrarsi fra di loro se ne vanno per i loro cavoli :sofico:
Si è passato dai giochi tutti corridoi a giochi enormi ma spesso vuoti.
Ovviamente quoto... A forza di allungare la minestra con l'acqua alla fine resta solo quella... Sarà pure essenziale per la vita ma è inodore, incolore ed insapore... :asd:

Maury
10-12-2013, 12:18
Tutto questo popò di roba sprecata per un Multiplayer... :rolleyes:

S4V4G3
10-12-2013, 12:30
Bah, questione di gusti, a me non divertono per niente... :D
Alla Ubisoft la faccenda è proprio strutturale, mentre in altre aziende ci sono divisioni specializzate in determinati prodotti, qui tutti fanno tutto, soprattutto quando si tratta di titoli assai blasonati.

Hai giocato all'ultimo SC? No. Hai giocato all'ultimo AC? No. E allora come fai a dirlo? :stordita:

sertopica
10-12-2013, 13:38
Di Splinter Cell ho visto i video di gameplay e non mi è piaciuto affatto, ad AC IV ci ho proprio giocato ed è la STESSA e identica solfa, dopo essermeli giocati tutti direi che ho il proverbiale latte alle ginocchia. Tecnicamente ottimi, soprattutto il IV, ma sono giochi che non lasciano il segno, a mio parere. Certo, se poi si guarda soltanto alle texture perfette, alle onde riprodotte con fedeltà ed alle palme che si muovono al vento è un altro paio di maniche. Il gameplay è rimasto praticamente ancorato al 2, con piccole aggiunte qua e là. Secondo me se avesse avuto una grafica mediocre avrebbe avuto molto meno successo.

Per dire, l'unico gioco che attendo con trepidazione è Project Eternity (ed il nuovo GTA chiaramente).

Jaguar64bit
20-12-2013, 13:59
http://www.eurogamer.it/articles/2013-12-20-news-videogiochi-versione-pc-di-the-division-non-sara-una-conversione

Sul sito ufficiale di The Division il team di sviluppo si è sentito in dovere di specificare che la versione PC non sarà una conversione di quella console.

"Come sapete benissimo, gli MMO sono nati su PC. Per questo motivo stiamo lavorando duramente per assicurare ai giocatori un'esperienza sensazionale anche su PC. Possiamo confermare con certezza che non si tratterà di una conversione, ma di una versione nativa e ottimizzata! Stiamo cercando, infatti, di creare il miglior gioco possibile indipendentemente dalla piattaforma".

Nel medesimo messaggio il team parla del motore Snowdrop. Una immagine particolare, che vi presentiamo qui a lato, mostra come l'ambiente cambierà profondamente a seconda delle condizioni metereologiche variabili che si alterneranno durante la partita.

The Division arriverà alla fine del 2014 su PC, Xbox One e PS4

Alfa89
20-12-2013, 18:26
http://www.eurogamer.it/articles/2013-12-20-news-videogiochi-versione-pc-di-the-division-non-sara-una-conversione

Sul sito ufficiale di The Division il team di sviluppo si è sentito in dovere di specificare che la versione PC non sarà una conversione di quella console.

"Come sapete benissimo, gli MMO sono nati su PC. Per questo motivo stiamo lavorando duramente per assicurare ai giocatori un'esperienza sensazionale anche su PC. Possiamo confermare con certezza che non si tratterà di una conversione, ma di una versione nativa e ottimizzata! Stiamo cercando, infatti, di creare il miglior gioco possibile indipendentemente dalla piattaforma".

Nel medesimo messaggio il team parla del motore Snowdrop. Una immagine particolare, che vi presentiamo qui a lato, mostra come l'ambiente cambierà profondamente a seconda delle condizioni metereologiche variabili che si alterneranno durante la partita.

The Division arriverà alla fine del 2014 su PC, Xbox One e PS4

Anche se fosse stato un porting da Xbox One o PS4 non mi sarei lamentato, meglio di sicuro che da Xbox 360 o PS3 :asd:

Come ho già detto altre volte, secondo me questo e TW3 saranno i veri giochi next gen

ulukaii
20-12-2013, 18:39
Quindi si occuperanno della versione PC internamente (intendo gli studi Ubisoft Massive) oppure demanderanno l'ottimizzazione a ... sappiamo chi :stordita:

Alfa89
21-12-2013, 11:06
Quindi si occuperanno della versione PC internamente (intendo gli studi Ubisoft Massive) oppure demanderanno l'ottimizzazione a ... sappiamo chi :stordita:

Credo a Ubisoft Massive.

" You said that The Division has been designed with next-gen consoles in mind. How it is going to look on PC?

As you know, Massive has its roots in PC development. We are working hard and we want to make sure that we have a very high quality experience on PC. You can be sure that our PC version won’t be a port, but a full-fledged, optimized version! We want to create the best game possible regardless of what platform you play on. "

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-US/news/detail.aspx?c=tcm:152-122906-16&ct=tcm:148-76770-32

ulukaii
21-12-2013, 11:32
Allora c'è la luce alla fine del tunnel!

cristiankim
21-12-2013, 11:46
Per me con le nuove scatole salta un po il solito discorso dei porting, considerando che le console son in fin dei conti dei mini pc, secondo me ci sarà una sorta di unica versione, in cui sarà facile aggiungere effetti e caratteristiche sfruttabili dagli hardware molto performanti e porre tranquillamente le limitazioni per le console in modo da garantire il giusto framrate.
Vedendo gli ultimi giochi come BF4 e AC su ps4 e xbone one sembrano effetivamente giochi pc con risoluzioni es effetti grafici inferiori.
Per non parlare di tutto quel che han presentato all'E3, tutti giravano per pc, anche quelli non previsti su questa piattaforma (final fantsy e metal gear, di quest'ultimo pure lo sviluppatore accennò alla natività su pc.)
Non sono mai stato così ottimista.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ulukaii
21-12-2013, 12:24
Con il mio commento, mi riferivo più che altro al fatto che non affideranno il titolo a Ubisoft Kiev per la versione PC ;)

Alfa89
07-01-2014, 13:56
The Division delayed into 2015, source suggests – rumour

http://www.vg247.com/2014/01/07/the-division-delayed-into-2015-source-suggests-rumour/

Aspettiamo una riposta di Ubisoft. Secondo me potrebbe essere anche confermata questa notizia.

S4V4G3
07-01-2014, 15:16
Ora si spiegano tante cose. Se davvero uscira' nel 2015 di certo graficamente non sara' poi tutta sta novita', senza contare che dicendo che lo sviluppo e' ancora acerbo non si spiega come mai gia' abbiano fabbricato una tech demo. Sento puzza di bruciato...

Kaider
07-01-2014, 15:59
Finchè son titoli della UBI a essere rimandati son solo che felice, vista la fretta che hanno avuto anche per Watch Dogs con la data di uscita.

Comunque mi fido di Massive Entertainment, ho giocato i loro unici due titoli e sono degli ottimi titoli, world in conflict ci gioco ancora ogni tanto.

jägerfan
01-02-2014, 03:46
Secondo voi sarà cross platform? Giocatori pc e console sullo stesso server?

Fantomatico
01-02-2014, 08:23
The Division delayed into 2015, source suggests – rumour

http://www.vg247.com/2014/01/07/the-division-delayed-into-2015-source-suggests-rumour/

Aspettiamo una riposta di Ubisoft. Secondo me potrebbe essere anche confermata questa notizia.

Si parlava di fine 2014, per cui sì...può essere benissimo che venga spostato per l'anno prossimo. E mi dispiace, perchè altri giochi interessanti che aspetto non ne ho, oltre a The Witcher 3...

Alfa89
01-02-2014, 10:39
Secondo voi sarà cross platform? Giocatori pc e console sullo stesso server?

Non credo. Non mi sembra di aver sentito nessuna voce di corridoio su un possible cross-platform.

Si parlava di fine 2014, per cui sì...può essere benissimo che venga spostato per l'anno prossimo. E mi dispiace, perchè altri giochi interessanti che aspetto non ne ho, oltre a The Witcher 3...

Già :(

Alfa89
19-03-2014, 19:48
Piccolo assaggio del Snowdrop Engine alla GDC 2014

http://www.youtube.com/watch?v=8z6rzPjcZL0

Fantomatico
19-03-2014, 20:05
Piccolo assaggio del Snowdrop Engine alla GDC 2014

http://www.youtube.com/watch?v=8z6rzPjcZL0

Un engine dalle enormi potenzialità... incredibile. Questo è il gioco che assieme a Batman Arkham Knight e The Witcher 3 rappresentano l'inizio di una nuova era...non a caso usciranno tutti e 3 solo su next-gen e PC. Non vedo l'ora di provare Batman in autunno, per gli altri 2 dobbiamo aspettare il 2015... mi sa che con con un gioco come questo The Division, potrei decidere un upgrade lato scheda video se necessario....

demiurgous
19-03-2014, 20:34
Ubisoft non ne sta combinando una giusta ultimamente:
usciti in pompa magna annunciando tre giochi che, potenzialità sparate ai quattro venti alla mano, definire triplaA sarebbe riduttivo:

Watch Dogs
The Division
The Crew

tutti e tre rimandati di svariati mesi...

sertopica
25-03-2014, 09:50
http://www.vg247.com/2014/03/24/the-division-new-screens-show-night-time-squad-combat-lots-of-dead-bodies/

Alcuni nuovi screens leggermente blurrosi... :D

sonmiananxa
25-03-2014, 09:56
Blurrosi o no, mi sembrano comunque tanta roba :)

EinWindir
25-03-2014, 09:58
http://www.vg247.com/2014/03/24/the-division-new-screens-show-night-time-squad-combat-lots-of-dead-bodies/

Spettacolare :O

sertopica
25-03-2014, 09:59
Sì, a parte l'ultimo sono molto belli.

Alfa89
25-03-2014, 19:18

Sulla grafica ci siamo (basta vedere anche i video), ora a me interessano tutti gli altri aspetti :D

Alfa89
16-05-2014, 16:16
Ufficiale al 2015

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm%3A154-142776-16&cid=social_20140515_23984174&ct=tcm%3A148-76770-32

Aspettiamo l'E3 :D

Alfa89
08-06-2014, 09:28
Un piccolo teaser in attesa dell'E3

http://www.youtube.com/watch?v=B8ZCzewxFP0

Manca poco :oink: .....

mirkonorroz
08-06-2014, 11:05
A Natale 2015 e solo se nevica :asd:

Alfa89
08-06-2014, 12:40
A Natale 2015 e solo se nevica :asd:

:asd:

Per ora mi accontento dell' E3 :D

PaulGuru
09-06-2014, 15:38
Firmare una petizione per portare su PC un titolo Ubizoz ?

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/Zjwo4.gif

Adesso mi sembra di capire che la causa è stata vinta, mo voglio proprio vedere che perla di ottimizzazione sarà.

PaulGuru
09-06-2014, 16:35
Ubisoft non ne sta combinando una giusta ultimamente:
usciti in pompa magna annunciando tre giochi che, potenzialità sparate ai quattro venti alla mano, definire triplaA sarebbe riduttivo:

Watch Dogs
The Division
The Crew

tutti e tre rimandati di svariati mesi...Hai dimenticato l'intera linea AC specie dal III in poi.
E questo che sembra già esser pesante di suo forse sarà anche molto peggio.

Ghigi
09-06-2014, 19:21
Babba bia ! Ho finito di vedere la conferenza MS all'E3 2014, hanno giocato una brevissima missione del gioco....non appena lo vedete, vi prego, fate una gif dei barattoli di vernice che fanno "splash" quando vengono colpiti dai proiettili, bellissimo effetto, magari scriptatissimo, però si gode.

Fantomatico
09-06-2014, 20:08
Babba bia ! Ho finito di vedere la conferenza MS all'E3 2014, hanno giocato una brevissima missione del gioco....non appena lo vedete, vi prego, fate una gif dei barattoli di vernice che fanno "splash" quando vengono colpiti dai proiettili, bellissimo effetto, magari scriptatissimo, però si gode.

Spettacolo...

Nel video, i propri compagni erano bot vero? Vorrei poterlo giocare offline con calma, non obbligatoriamente online...

PaulGuru
09-06-2014, 22:56
Ma soprattutto non girerà ad un frames adeguato e forse ci sarà stuttering a go go.

psycho91
10-06-2014, 07:35
La Ubitroll sa come far salire l'hype...e purtroppo anche come farlo scendere (Wash Dogs docet!) :(

Alfa89
10-06-2014, 22:48
Visto quel poco di gameplay dell' E3, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'ia non so se anche voi ha dato questa impressione.

In effetti dopo WD anch'io ho abbassato l'hype, però bisogna tenere anche in considerazione che c'era di mezzo l'old gen. Speriamo ....

Capozz
10-06-2014, 22:51
Tutto molto bello... peccato che sia un gioco Ubisoft, quindi c'è il serio rischio che venga brutalmente nerfato.

ice_v
10-06-2014, 23:30
Come al solito, tutto quello che avete visto, non ci sarà. Vedete Watch Dog.

Calmate la scimmia ;)

Tutto molto bello... peccato che sia un gioco Ubisoft, quindi c'è il serio rischio che venga brutalmente nerfato.

http://i.imgur.com/MLzZFZF.gif?1

The_Silver
22-06-2014, 10:32
Si comincia col downgrade? :rolleyes:

The Division Developer Insider: “We Already Downgraded A Few Things” (http://whatifgaming.com/the-division-developer-insider-we-already-downgraded-a-few-things)

Vero o fake il succo del discorso è verosimile direi... :stordita:

ice_v
22-06-2014, 12:58

The Division Developer Insider: “We Already Downgraded A Few Things” (http://whatifgaming.com/the-division-developer-insider-we-already-downgraded-a-few-things)

Se è vero...e bisogna accertarsi perché la fonte non mi convince al 100%, sono dei pezzi di merda (quelli della Ubisoft intendo e non Massive), e lo dico senza ritegno. Lo fanno solo per non sfigurare troppo le versioni console, cioè le next-gen :doh: . Si meriterebbero il boicottaggio a vita. :mad:

Custode
22-06-2014, 13:07
E' l'unico e solo post che farò.
Lo dico da fan Ubisoft rimasto fregato con WD.

Le probabilità che io compri The Division -o qualsiasi altro titolo Ubisoft- per come lo hanno mostrato fino ad oggi, a non so quanti mesi e mesi dalla sua uscita e versione definitiva, sono pari a quelle che in questo istante suonino alla porta due nippo-coreane in abiti discinti vogliose di mostrarmi il loro nuovo hardware.

Rimango comunque con l'orecchio attento, non si sa mai...

demiurgous
22-06-2014, 13:19
[CUT NON RELEVANT] in questo istante suonino alla porta due nippo-coreane in abiti discinti vogliose di mostrarmi il loro nuovo hardware.
[CUT NON RELEVANT]

:oink: :oink: :oink:

MetalSnake
22-06-2014, 15:19
Tra l'altro aspettiamoci sorprese anche per quanto riguarda l'ultimo AC Unity, che a quanto vedo dai filmati di anteprima , presenta un comparto grafico che difficilmente una qualsiasi scatoletta pseudo-next gen riuscirebbe a far girare in modo decente.

Fantomatico
22-06-2014, 18:31
Se è vero...e bisogna accertarsi perché la fonte non mi convince al 100%, sono dei pezzi di merda (quelli della Ubisoft intendo e non Massive), e lo dico senza ritegno. Lo fanno solo per non sfigurare troppo le versioni console, cioè le next-gen :doh: . Si meriterebbero il boicottaggio a vita. :mad:

Vero... Massive ci sa fare, ma se dietro c'è Ubisoft con certe strategie da adottare... son costretti ad agire così...

E' l'unico e solo post che farò.
Lo dico da fan Ubisoft rimasto fregato con WD.

Le probabilità che io compri The Division -o qualsiasi altro titolo Ubisoft- per come lo hanno mostrato fino ad oggi, a non so quanti mesi e mesi dalla sua uscita e versione definitiva, sono pari a quelle che in questo istante suonino alla porta due nippo-coreane in abiti discinti vogliose di mostrarmi il loro nuovo hardware.

Rimango comunque con l'orecchio attento, non si sa mai...

E fai bene a dire così... downgrade che su WD c'è stato, ma di cui nn ne hanno fatto accenno...stavolta ne fanno riferimento, ma se deve uscire diverso da quanto mostrato all' e3, con bug e glitch allora no grazie...ciò non toglie che non è detto che bisogna allarmarsi troppo... le limitazioni su WD ci sono perchè gira ANCHE su 360 e ps3 no? Diversi giochi del prox anno condividono one- ps4 e pc... per cui le limitazioni per l'hardware console (e quindi anche per noi) potrebbero essere minori, ormai ci tocca ragionare così...

ulukaii
23-06-2014, 09:06
The Division Developer Insider: We already downgraded a few things (http://whatifgaming.com/the-division-developer-insider-we-already-downgraded-a-few-things)

Si fa anche riferimento alle motivazioni della rimozione di alcuni effetti grafici alla release PC di Watch Dogs ;)

Lord Nasher
23-06-2014, 09:46
Ma cosa vi aspettate da ubisoft ;)

Alfa89
24-06-2014, 19:48

Iniziamo bene :asd:

Claus89
24-06-2014, 20:24
Take2 snobba il PC....

Ubisoft destina a Kiev tutti i port in maniera oscena e taglia i suoi giochi....

EA fà uscire prodotti in Beta o Alpha a prezzo pieno...

Activision fa il copy&paste....

boh...

Custode
24-06-2014, 20:30
Ubisoft destina a Kiev tutti i port in maniera oscena e taglia i suoi giochi....

Un appunto:
come faceva notare ulukaii nel thread di WD, abbiamo sempre pensato e sostenuto che fosse Ubisoft Kiev a non saper scrivere due righe di codice in croce.
Sbagliavamo.
In realtà quelli di Ubisoft Kiev non sono altro che dei poveri cristi che devono mettere le pezze alla "bell'è meglio" sul codice immondo che Ubisoft Montreal passa loro.

ulukaii
25-06-2014, 06:08
Un appunto:
come faceva notare ulukaii nel thread di WD, abbiamo sempre pensato e sostenuto che fosse Ubisoft Kiev a non saper scrivere due righe di codice in croce.
Sbagliavamo.
In realtà quelli di Ubisoft Kiev non sono altro che dei poveri cristi che devono mettere le pezze alla "bell'è meglio" sul codice immondo che Ubisoft Montreal passa loro.
Esatto, c'è voluto del tempo (parecchio), ma alla fine gli altarini sono saltati fuori.

MrBrillio
25-06-2014, 08:01
Ma cosa vi aspettate da ubisoft ;)

Però veramente non capisco a che pro castrare una versione (potenzialmente realizzata meglio) in favore di una qualità più bassa...cioè siamo davvero arrivati al punto in cui la gente viene pagata dai vari colossi (sony e microzozz a sto punto) per non far sfigurare le scatolette?
E' davvero uno schifo...

andry18
25-06-2014, 08:29
Però veramente non capisco a che pro castrare una versione (potenzialmente realizzata meglio) in favore di una qualità più bassa...cioè siamo davvero arrivati al punto in cui la gente viene pagata dai vari colossi (sony e microzozz a sto punto) per non far sfigurare le scatolette?
E' davvero uno schifo...
quoto

cmq...mio nel duemilamai xD

mircocatta
25-06-2014, 08:36
magari esce poi una mod per riportare il tutto alla versione e3

andry18
25-06-2014, 08:44
sì, ma in quel caso i soldi se li prende sempre ubilol

MrBrillio
25-06-2014, 08:47

Sì, ma è triste dover aspettare mesi per sperare di vedere qualche mod per un gioco....poi specialmente questo che in teoria dovrebbe avere una forte componente multiplayer, cioè probabilmente in molti lo acquisteranno al day one e ci giocheranno a caxxo..fa ridere che poi si lamentano della pirateria sul PC..imparassero a supportare la piattaforma in modo decente magari la gente spenderebbe soldi con piacere.
Almeno personalmente preferirei avere un bel prodotto subito, anche perchè una volta terminato possono tirare fuori le mod (grafiche) che vuoi, ma ormai io il gioco l ho bello che finito con un'eventuale qualità infima.
Da un lato è meglio, almeno aspettando di vedere qualcosa di decente i prezzi scendono :D

giacomo_uncino
25-06-2014, 09:12
vabbè però per la "Cumpa del braccino corto"® sono oro queste affermazioni, altro titolo che crollerà al 75% e oltre ento 6 mesi :O

disclaimer: "Cumpa del braccino corto" è un marchio registrato della Braccino Corto Foundation, All rights reserved

JuanCarlos
25-06-2014, 09:21
probabilmente in molti lo acquisteranno al day one

E forse il problema sta proprio qui :asd:

Alfa89
19-09-2014, 13:51
The Division Technical Director: DirectX 12 Will Improve Performance & Visuals Of Xbox One/PC Games (http://gamingbolt.com/the-division-technical-director-directx-12-will-improve-performance-visuals-of-xbox-onepc-games)

Vedremo cosa ne esce fuori :O

Comunque nel 2015 dovrò sicuramente pensionare la mia 6870 :D

4m3r1x
20-09-2014, 00:28

beh non ci ho giocato e ho seguito poco..ma non è successo qualcosa del genere con whatchdogs?

Alfa89
06-11-2014, 19:37
Massive Entertainment: The Division Is Not Being Downgraded, PC Version Gets Our Attention (http://www.dsogaming.com/news/massive-entertainment-the-division-is-not-being-downgraded-pc-version-gets-our-attention/)

Fantomatico
06-11-2014, 20:28
Spero ci sia una modalità offline coi bot. :)

1VS1
06-11-2014, 21:22
Massive Entertainment: The Division Is Not Being Downgraded, PC Version Gets Our Attention (http://www.dsogaming.com/news/massive-entertainment-the-division-is-not-being-downgraded-pc-version-gets-our-attention/)

In pratica ha ammesso il downgrade su console ma non su PC. Gia' va' meglio cosi.

Alfa89
14-05-2015, 13:57
http://www.pcgamer.com/tom-clancys-the-division-delayed-to-2016/

Prevedibile, oltretutto hanno appena annunciato il nuovo AC :asd:

Ho perso molto interesse in questo titolo :(

Lanzus
21-09-2015, 08:11
Quello di cui dovremo veramente preoccuparci su PC non è tanto il downgrade grafico ma dei sistemi anticheat implementati e del supporto a lungo termine. Il gioco puo' anche essere il piu' bello da vedere dell'universo ma se devo smettere di giocarci dopo una settimana perchè vengo facerollato da gente con godmode ...

Destiny non è MAI arrivato su PC ANCHE per questo. Un gioco allways on con PVP annesso e LOOT DEVE avere un anticheat della madonna. Io sinceramente non so se prenderò la versione PC o la versione console ancora solo per questo.

Visto che esce tra 6 mesi (la beta tra meno di 3) non possiamo farlo diventare l'"aspettando" ufficiale ?

uv1980
22-12-2015, 13:48
Per chi è interessato a giocare alla beta prevista per gennaio 2016 invito caldamente, se non ha già il codice beta, di andare sul sito BABBANO in quanto fornisce GRATUITAMENTE (senza alcun costo, naturalmente previa registrazione) il codice beta necessario per accreditarsi e giocare. :D
Dopodiché dovrete recarvi sul sito ufficiale e registrarvi alla beta http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-it/beta/

PS: fate presto ce ne sono ancora solo 156 chiavi

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-12-2015, 14:05
che significa il sito babbano

edit: ok esiste un sito del genere lol

arciere91
22-12-2015, 14:34
Per chi è interessato a giocare alla beta prevista per gennaio 2016 invito caldamente, se non ha già il codice beta, di andare sul sito BABBANO in quanto fornisce GRATUITAMENTE (senza alcun costo, naturalmente previa registrazione) il codice beta necessario per accreditarsi e giocare. :D
Dopodiché dovrete recarvi sul sito ufficiale e registrarvi alla beta http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-it/beta/

PS: fate presto ce ne sono ancora solo 156 chiavi

Grazie mille

MrBrillio
22-12-2015, 17:51
*

Grazie mille! Son proprio curioso di provarlo ;)

uv1980
31-12-2015, 14:42
Per chi non fosse riuscito a prendere la key gratuitamente, visto l'imminente lancio della beta (mese di gennaio), guardate EDIT

MrBrillio
31-12-2015, 16:46
Occhio a parlare di quel sito che non é un venditore ufficiale ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Floro Flores
31-12-2015, 19:49
Ma soprattutto invece di pagare una beta 5 euro :doh: basta andare su uplay ed acquistare una qualsiasi cosa, anche un dlc da 50 centesimi ed avere compreso nell'acquisto la beta di The Division. Fino al 3 Gennaio.

X360X
01-01-2016, 17:34
Per chi non fosse riuscito a prendere la key gratuitamente, visto l'imminente lancio della beta (mese di gennaio), guardate EDIT

10 giorni

oltre al fatto che lo shop non è ammesso pubblicizzare approfittatori che rimediano chiavi gratis o a qualche cent per cercare di rivenderle a un prezzo del genere è proprio qualcosa da non fare.

mircocatta
03-01-2016, 13:51
c'è un preload possibile da fare?

edit: no, non c'è, comunque ho attivato il codice, ci si vede a presto!

guar145
03-01-2016, 15:21
rimediato anche io l'accesso alla beta speriamo bene con tutto quello che ci ha fatto aspettare...

mircocatta
03-01-2016, 17:55
Il downgrade tecnico è assicurato? Ho guardato qualche video sulla versione xbox e non sembra più quello presentato due anni fa..insomma, un classico per ubisoft

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

mircocatta
03-01-2016, 18:09
Mi rendi conto di aver detto un paio di grosse inesattezze ma non gira o ad editare i messaggi con tapatalk! Scusatemi

Lian_Sps_in_ZuBeI
05-01-2016, 12:04
ancora nulla ho aperto oggi uplay dopo un bel po...e non mi è apparso nada,cmq di solito almeno le closed beta che ho partecipato in casa ubisoft ti arriva l'icona 2 gg prima che inizi il preload,almeno a me successe cosi sia per the crew che per the crew wild run. poi cmq quanto mi sono registrato alla closed beta The Divsion,e visto che avevo la cd key mi hanno assicurato che verremo contattati via mail poco prima del preload.

quindi aspettiamo e guardiamo le mail :)

Lanzus
05-01-2016, 12:14
Provato alla gamesweek un mese fa (versione ps4). Il gioco l'ho trovato in uno stato imbarazzante. Glitch ovunque e graficamente parecchio sottotono rispetto a quanto mostrato all'inizio. Il tizio dello stand è dovuto entrare in debug mode diverse volte per permettermi di proseguire (addirittura il char si bloccava in fase di scavalco per accedere alla black zone ...).

Insomma, salvo miracoli questo The division lo vedo veramente veramente male.

MrBrillio
05-01-2016, 12:21
Vabbhè quando lo hai provato era in uno stadio abbastanza arretrato...io dai filmati visti in rete l ho trovato sotto tono (rispetto ai soliti filmati degli annunci), ma non mi sembrava così pieno di glitch/bug....speriamo solo che la versione per PC sia all'altezza, in teoria avevano detto che avrebbe avuto uno sviluppo a se stante...quindi per console può anche venire una schifezza che poco importa :D

Lanzus
05-01-2016, 12:30
Ah beh si farà presto a valutare se ci sono stati miglioramenti o meno. Io so solo una cosa: i miracoli non li fa nessuno. La merda non si trasforma in budino belga dall'oggi al domani. Per di piu di Ubisoft stiamo parlando ... :stordita:

Anche watchdogs ha avuto un team dedicato ... :asd:

MrBrillio
05-01-2016, 12:35
Dai per una volta speriamo che il porting fatto a mexda sia stato un caso e che abbiano imparato dai loro errori :asd:
In ogni caso assolutamente zero preorder per tutti mi raccomando :(

Lanzus
05-01-2016, 12:37
Io dopo watchdogs non preordino piu giochi ubisoft. Anzi ... ho proprio smesso di preordinare qualsiasi gioco tranne i titoli CD project. :rolleyes:

Fantomatico
05-01-2016, 12:51
Ciò che dice Lanzus è palese...e molto indicativo sulla realtà dei fatti. Figuratevi se in un mese ci si può aspettare un gioco diverso.. il gioco sarà quello. Nel miglior dei casi usciranno 10 patch dal day one in poi e forse qualcosa cambierà....ricordo le ultime beta provate, son sempre estremamente indicative della qualità finale del titolo, altroché.

Lian_Sps_in_ZuBeI
05-01-2016, 16:28
ah me pare che alla Ubisoft funzioni piu o meno cosi:

1 Sviluppo gioco(gente che pensa)
2 Sviluppo Cinematic(altra gente che pensa)
3 Sviluppo alpha gioco per E3(gameplay pilotati e scriptati per la bava dei nutella fan boy,con il logo PS bello in grande ad inizio gameplay)
4 Sviluppo nuovo gioco.
5 Se avanza tempo,qualche patch per i spaccaballe..oh madonna dopo che abbiamo sviluppato e pure fatto un alpha continuano a rompere sti clienti...
6 Sviluppo Cinematic gioco nuovo per E3 Logo XBOXONE inizio filmato(mi pare che sia andata proprio cosi ultima volta.)

questi sviluppano un alpha,bene bravi funziona graaande tu si che sei un developper no tua madre...bene ora facciamone un'altro!!

mircocatta
06-01-2016, 17:09
si sa qualcosa sul download della beta?

sertopica
07-01-2016, 14:21
https://www.youtube.com/watch?v=njfj6KwEAfg&feature=player_embedded Per non dimenticare :asd:

uv1980
11-01-2016, 18:58
Probabile uscita della beta secondo alcuni rumors è prevista il 29 gennaio ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-01-2016, 20:42
gia ho sentito pur io su mmorpgitalia

https://cashcontagion-thedivisiongame.ubi.com/eu/it/

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-01-2016, 00:10
ops errore

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-01-2016, 16:31
ma che trailer è? https://a.pomf.cat/ztkasj.mp4

mircocatta
13-01-2016, 01:01
Roba da console spero

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

MrBrillio
13-01-2016, 07:31
Roba da console spero

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Dai non è male...ok tecnicamente non sarà eccelso, ma bene o male è quanto si è visto nei mesi scorsi...io più che sull'aspetto tecnico, spero che sia godibile giocato in coop :D

The_Silver
13-01-2016, 08:51
La solita Ubisoft... :muro:

Kaio2
13-01-2016, 19:09
Interessante, pur avendo le console sinceramente lo prenderei qui primo perchè costa meno e secondo perchè non credo si debba pagare per giocare on line (mi è scaduto il live e non ho ps plus). Ma a quanto ho capito è un gioco dove si deve giocare solo on line giusto? Un mmo? Come funziona?

argent1981
13-01-2016, 19:17
dove si trova a "meno"?

mircocatta
13-01-2016, 20:52
dove si trova a "meno"?
ma non hai appena speso 750€ per l'oculus? :asd: è una battuta, sia chiaro :)

argent1981
13-01-2016, 22:40
ma non hai appena speso 750€ per l'oculus? :asd: è una battuta, sia chiaro :)

Hai perfettamente ragione ma le scimmie "vengono fuori dalle fottute pareti" :D https://youtu.be/AwR9g5mUZW8?t=12

Kaio2
14-01-2016, 10:34
https://www.youtube.com/watch?v=c7ejvdICfVk

Kaio2
14-01-2016, 12:46
http://www.dsogaming.com/screenshot-news/the-division-e3-20132014-build-versus-latest-build-comparison/

MrBrillio
14-01-2016, 13:38
http://www.dsogaming.com/screenshot-news/the-division-e3-20132014-build-versus-latest-build-comparison/

Beh che le console potessero gestire quel sistema di illuminazione penso non ci abbia creduto nessuno...spero solo che lo sviluppo della versione PC abbia tenuto conto delle possibilità in più date dalla maggior potenza disponibile.
Però sti confronti non so...cioè un conto è fatto confrontando punti precisi del gioco, negli screen sono location differenti, magari effetti a parte è proprio completamente diversa la resa della scena, credo che incida molto nel sistema di illuminazione la cosa.

Kaio2
14-01-2016, 13:52
Beh che le console potessero gestire quel sistema di illuminazione penso non ci abbia creduto nessuno...spero solo che lo sviluppo della versione PC abbia tenuto conto delle possibilità in più date dalla maggior potenza disponibile.
Però sti confronti non so...cioè un conto è fatto confrontando punti precisi del gioco, negli screen sono location differenti, magari effetti a parte è proprio completamente diversa la resa della scena, credo che incida molto nel sistema di illuminazione la cosa.

Quonto. Io cmq credo di prenderlo per provare. Su pc lo pago molto meno, lo vedo dicimila volte meglio e non devo pagare per giocare on line. Mi consiglieresti una buona cuffia con microfono a prezzi umani?

MrBrillio
14-01-2016, 13:54
Quonto. Io cmq credo di prenderlo per provare. Su pc lo pago molto meno, lo vedo dicimila volte meglio e non devo pagare per giocare on line. Mi consiglieresti una buona cuffia con microfono a prezzi umani?

Bene o male lo compreremo in molti..io sto solo aspettando e non lo preordino perchè ormai tanto vale comprarlo quando esce che arrivano al volo le key...comunque...per le cuffie prova a chiedere nella sezione, sicuramente troverai consigli più precisi a quello che ti posso dare io ;)

The_Silver
14-01-2016, 14:07
Io aspetterò recensioni attendibili prima di prenderlo, intanto il downgrade è tanto palese quanto prevedibile... :stordita:

Jammed_Death
15-01-2016, 10:05
ora che ci sono più dettagli mi spiegate come sarà? Una specie di star wars the old republic? a volte dicono che ci sarà una campagna con la storia ma ne dubito alla grande

yume the ronin
15-01-2016, 10:11
ora che ci sono più dettagli mi spiegate come sarà? Una specie di star wars the old republic? a volte dicono che ci sarà una campagna con la storia ma ne dubito alla grande
si anche io non ho ben capito che gioco sarà.. una sorta di Destiny? un mmorpg vero e proprio? ci sarà una campagna single player o sarà un mondo (piu o meno aperto) alla fallout? ci saranno solo "missioni chiuse" e aree pvp?

MrBrillio
15-01-2016, 10:22
Da quello che ho capito avrà un gameplay alla destiny, con un'area specifica dove fare PVP...io spero che sia possibile sparare a chiunque anche mentre sei in giro per la città, ma non penso proprio.

Jammed_Death
15-01-2016, 10:27
Da quello che ho capito avrà un gameplay alla destiny, con un'area specifica dove fare PVP...io spero che sia possibile sparare a chiunque anche mentre sei in giro per la città, ma non penso proprio.

le info che ho io sono quelle. Ci sarà la "dark zone" con pvp completo, quindi anche se si fa parte degli shd si possono ingaggiare altri shd. Poi non so se apparirà un tag "shd rinnegato" o roba così, però nella dark zone si potrà ingaggiare chiunque. Le roi dipenderanno da chi gioca, si potrà decidere di fare gruppo o attaccare le altre fazioni, inclusi appunto gli agenti della division.

ed è in quella zona che ci sarà l'equip migliore...quindi immagino si potrà frugare buona parte della mappa in "pve", giocando in party o da soli e poi rischiare per l'equip migliore nella dark zone. Immagino che nella zona pve si possa giocare da soli ma penso che si durerà poco contro i pack nemici.

mircocatta
15-01-2016, 10:45
Perché tante preoccupazioni sull'acquisto? Sta per uscire la beta, io ne farò parte, voi no?

MrBrillio
15-01-2016, 12:34
Perché tante preoccupazioni sull'acquisto? Sta per uscire la beta, io ne farò parte, voi no?

Sì sì almeno..anche io ne farò parte, ma penso che saranno imballati i server..davano le key ovunque ultimamente.

La preoccupazione sta nel fatto che a prescindere dall'aspetto tecnico (dio fai solo che abbia la risoluzione 21:9 nativa), il gioco sembra davvero interessante..almeno personalmente..e non preordino solo perchè c'è Ubisoft dietro.
Ma son sicuro che troveranno il modo di farmi incaxxare anche con questo.

Ah intanto hanno confermato le date della Beta:

28 gennaio su Xbox One, mentre il giorno dopo, ovvero il 29 su PlayStation 4 e PC, per concludersi il 31 gennaio

Peccato speravo durasse qualche giorno per approfondire bene il tutto :(

The_Silver
15-01-2016, 13:13
In pratica farò appena in tempo a finire di scaricarla... :asd: Ok come detto aspetterò recensioni attendibili dopo l'uscita. :stordita:

Lian_Sps_in_ZuBeI
15-01-2016, 15:00
In pratica farò appena in tempo a finire di scaricarla... :asd: Ok come detto aspetterò recensioni attendibili dopo l'uscita. :stordita:

+1 se ce il precaricamente cmq al venerdi si è al lavoro,alla sera sono a cena,se sono fortunato accendo il gioco alle 1 di notte,e minimo ci sara' la manuntenzione del server :muro:

argent1981
15-01-2016, 18:20
Comunque ci sono un po di features che non sopporto proprio : traiettoria granata , vedere le sagome colorate dei nemici attraverso i muri , no headshot , possibilità di respec in qualsiasi momento, credo che con un po di realismo in più guadagnerebbe un casino .

p.s dimenticavo , non c'è il friendlyfire.

arciere91
15-01-2016, 19:09
Sto gioco mi pare un miscuglio tra Future Soldier, Destiny, gli ultimi Splinter Cell... Poi Ubisoft... Quanto mi puzza. Spero vivamente di essere smentito dalla beta perchè il progetto è sicuramente interessante

Kaio2
15-01-2016, 19:17
http://it.ign.com/tom-clancys-the-division-ps4/106577/preview/the-division-tanti-generi-un-solo-gioco

egounix
15-01-2016, 19:31
Seguo :)
Si accatta da qualche parte la key alla closed?

Jammed_Death
15-01-2016, 19:35
http://it.ign.com/tom-clancys-the-division-ps4/106577/preview/the-division-tanti-generi-un-solo-gioco

quindi praticamente al di fuori della dark zone c'è una campagna open world con missioni primarie (campagna) e secondarie (facoltative) che si possono giocare da soli o in party...se è così già m'interessa di più

Psycho77
15-01-2016, 19:40
Qui si settano nuovi standard quanto a downgrade selvaggio.:asd:

https://youtu.be/8rtDjZADidc

Mio in humble bundle nel 2022.

MrBrillio
15-01-2016, 20:40

E' comunque la versione Xbox one quella nel filmato..io fino a che non vedo quella per PC non mi sbilancio..sicuramente ci sarà, ma magari meno dai...per il resto però il gioco sembra interessante.

argent1981
15-01-2016, 20:48
Ma sarà possibile fare dei mods tipo danni friendly fire etc o è tutto chiuso ?

psycho91
15-01-2016, 20:50

Qui la Ubi si è superata...
La presentazione più ingannevole della storia dei videogame!
E pensare che all'e3 2013 lo giocavano con un controller ps4 in mano :asd:

Psycho77
16-01-2016, 00:18
Qui la Ubi si è superata...
La presentazione più ingannevole della storia dei videogame!
E pensare che all'e3 2013 lo giocavano con un controller ps4 in mano :asd:

Oltretutto su pc sarà identico alla versione console,tranne per res e frame rate.
Ubisoft si è già presentata bene con gli effetti criptati e inutilizzabili,nascosti dentro ai file di watch dogs.
File presenti per le impostazioni ultra ma inutilizzabili,se non con la mod theworse.
Non possono far sfigurare le scatolette,ma possono presentare gameplay su gtx titan x con il pad di ps4......
Se questa non è truffa io sono Carla Fracci.

Fantomatico
16-01-2016, 08:37
Andando un attimo oltre l'aspetto tecnico, chiedo a chi ne sa di più...avendo sempre una connessione online, si potrà giocare da soli è confermato? Quindi i miei compagni di squadra saranno..dei bot ? E' così? Non voglio per forza giocare con altri utenti reali, anche se preferibile, ma ho sempre preteso un' esperienza da gustare come e quando voglio, mettendo anche in pausa, per capirci. ;)

cristiankim
16-01-2016, 11:12
https://m.youtube.com/watch?v=uv5OXQayi2o
Per chi fruisce un po l'inglese. In pratica vengono mostrati tutti gli effetti annunciati e palesati alle prime conferenze, e come in realtà non saranno integrati nella versione finale. Inoltre sostiene che gli ultimi video ufficiali, per quanto spacciati per versione Xone, in realtà girano su PC. È stato presente dal vivo alle ultime conferenze ed è abbastanza credibile secondo me. Ennesimo raggiro di Ubisoft, ormai la pubblicità ingannevole sembra diventare prassi. Sono i soliti furfanti.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

Jammed_Death
16-01-2016, 11:23
ma io non ho capito, nvidia e amd non si incazzano? O loro tanto vendono comunque e se ne fregano?

mircocatta
16-01-2016, 12:54

son due giochi diversi, mio dio!

spelli
16-01-2016, 13:07
Per chi fruisce un po l'inglese. In pratica vengono mostrati tutti gli effetti annunciati e palesati alle prime conferenze, e come in realtà non saranno integrati nella versione finale. Inoltre sostiene che gli ultimi video ufficiali, per quanto spacciati per versione Xone, in realtà girano su PC. È stato presente dal vivo alle ultime conferenze ed è abbastanza credibile secondo me. Ennesimo raggiro di Ubisoft, ormai la pubblicità ingannevole sembra diventare prassi. Sono i soliti furfanti.

Io ho sentito che la versione pc sia molto vicina ai trailer del 2013.
Comunque sono tutte congetture inutili. Il 29 lo avremo sulle nostre macchine da provare, e a quel punto si potranno fare considerazioni oggettive. Ora come ora si parla di speculazioni atte a fare visualizzazioni e/o click. La gente campa anche così.

argent1981
16-01-2016, 13:16

Mamma mia.... :cry: siamo ai livelli dei politici.... solo promesse.

damerin0
16-01-2016, 13:16
sapete dove trovare delle chiavi per la beta?grazie

uv1980
16-01-2016, 16:33
sapete dove trovare delle chiavi per la beta?grazie

trovi dei contest gratuiti nella prossima settimana sui siti everyeye e multiplayer

yume the ronin
17-01-2016, 08:56
non so se è gia stato postato: https://www.youtube.com/watch?v=PpPLATt94n0

c'è anche questo che fa vedere le impostazioni grafiche per pc: https://www.youtube.com/watch?v=Xw8ZlbQ5II4

spelli
17-01-2016, 17:12
non so se è gia stato postato: https://www.youtube.com/watch?v=PpPLATt94n0

c'è anche questo che fa vedere le impostazioni grafiche per pc: https://www.youtube.com/watch?v=Xw8ZlbQ5II4

Beh, almeno è confermato non essere un porting 1:1.
Ah e noto anche che la distruzione dinamica (almeno sui veicoli) è presente, al contrario del video analisi postato in precedenza

mircocatta
17-01-2016, 17:25
Non male cavolo, considerando che il tipo sta provando con tutto in low o medium (secondo video)

Code-TR
17-01-2016, 23:22
Io non capisco il motivo per cui alcuni di voi continuano a focalizzarsi sul downgrade. Che la Ubisoft abbia sbagliato in passato nel presentare giochi alle fiere super pompati per poi limare gradualmente non c'è dubbio, lo hanno praticamente ammesso loro stessi, infatti negli ultimi giochi non mi sembra che abbiano più attuato questa politica, hanno intrapreso un'altra strada (per esempio Far Cry, Assassin's Creed Syndicate, non ho visto trailer pompati). Questo gioco rientra un pò nella vecchia politica perchè è stato presentato anni fa, dopo lo scandalo del downgrade mosso da diversi utenti interessati più dalla grafica che dal resto, ora mi sembra che le cose vadano un pò diversamente. Ho letto oggi che ci sono diverse opzioni in merito alle caratteristiche grafiche su PC, confido sul fatto che risulti un buon prodotto da quel punto di vista, capace di staccarsi sensibilmente dalla qualità console. Se poi non sarà così, che dire, allora è proprio vero che dagli errori non si impara mai. Resta comunque il fatto che mettere al primo piano la grafica secondo me è sbagliato, certo non mi accontento di texture di 10 anni fa, però sinceramente non ho nemmeno bisogno di una grafica super mega pompata, se il gioco merita personalmente guardo anche altri aspetti.

argent1981
18-01-2016, 08:18
Io non capisco il motivo per cui alcuni di voi continuano a focalizzarsi sul downgrade. Che la Ubisoft abbia sbagliato in passato nel presentare giochi alle fiere super pompati per poi limare gradualmente non c'è dubbio, lo hanno praticamente ammesso loro stessi, infatti negli ultimi giochi non mi sembra che abbiano più attuato questa politica, hanno intrapreso un'altra strada (per esempio Far Cry, Assassin's Creed Syndicate, non ho visto trailer pompati). Questo gioco rientra un pò nella vecchia politica perchè è stato presentato anni fa, dopo lo scandalo del downgrade mosso da diversi utenti interessati più dalla grafica che dal resto, ora mi sembra che le cose vadano un pò diversamente. Ho letto oggi che ci sono diverse opzioni in merito alle caratteristiche grafiche su PC, confido sul fatto che risulti un buon prodotto da quel punto di vista, capace di staccarsi sensibilmente dalla qualità console. Se poi non sarà così, che dire, allora è proprio vero che dagli errori non si impara mai. Resta comunque il fatto che mettere al primo piano la grafica secondo me è sbagliato, certo non mi accontento di texture di 10 anni fa, però sinceramente non ho nemmeno bisogno di una grafica super mega pompata, se il gioco merita personalmente guardo anche altri aspetti.

Infatti per questo hai uno sli di titan ed un monitor 4 k perché la grafica non è importante :D

Comunque manca poco staremo a vedere!

Psycho77
18-01-2016, 08:26

In effetti con il pc che hai in firma,meriteresti di giocare con dettagli paragonabili ad una ps3 con cpu downcloccata.
Viva i downgrade e viva ubisoft!:sofico:

Da me non vedete una lira di certo.:ciapet:

matthi87
18-01-2016, 09:57
Resta comunque il fatto che mettere al primo piano la grafica secondo me è sbagliato, certo non mi accontento di texture di 10 anni fa, però sinceramente non ho nemmeno bisogno di una grafica super mega pompata, se il gioco merita personalmente guardo anche altri aspetti.

L'unione della tua firma con questo idea riguardo la grafica è meravigliosa!!! :D

MrBrillio
18-01-2016, 10:07
Ma no dai ragazzi, anche io che sono una zoccola grafica :asd: sono comunque interessato a questo gioco perché, aspetto tecnico di rilievo o meno, propone una meccanica di gioco che secondo me manca un po' su PC. Non quella dell mmo classico, ma il fatto della cooperazione di un gruppo da 4 che affronta il gioco...anche per questo sono molto ansioso di giocarmi anche Ghost Recon Wildlands quando uscirà. Per The division sto pensando anche di ordinare la versione con il season Pass, perché un gioco del genere ha bisogno sempre di roba nuova per tenerti incollato.

egounix
18-01-2016, 10:16
Ma no dai ragazzi, anche io che sono una zoccola grafica :asd sono comunque interessato a questo gioco perché, aspetto tecnico di rilievo o meno, propone una meccanica di gioco che secondo me manca un po' su PC. Non quella dell mmo classico, ma il fatto della cooperazione di un gruppo da 4 che affronta il gioco...anche per questo sono molto ansioso di giocarmi anche Ghost Recon Wildlands quando uscirà. Per The division sto pensando anche di ordinare la versione con il season Pass, perché un gioco del genere ha bisogno sempre di roba nuova per tenerti incollato.

A me piacicchua il gameplay di ghost recoon online, e sono portato a prendere division, ma se e solo se avrà fisica d'impatto ed effetti ambientali di tutto rispetto. Attendo che esca senza troppa scimmia. Se hanno downgradato alla grande, se lo tengano.

Psycho77
18-01-2016, 10:47
Ma no dai ragazzi, anche io che sono una zoccola grafica :asd sono comunque interessato a questo gioco perché, aspetto tecnico di rilievo o meno, propone una meccanica di gioco che secondo me manca un po' su PC. Non quella dell mmo classico, ma il fatto della cooperazione di un gruppo da 4 che affronta il gioco...anche per questo sono molto ansioso di giocarmi anche Ghost Recon Wildlands quando uscirà. Per The division sto pensando anche di ordinare la versione con il season Pass, perché un gioco del genere ha bisogno sempre di roba nuova per tenerti incollato.

Anche io non do la priorità assoluta al lato tecnico/grafico.
Ho giocato tanti aborti grafici tipo dark souls 2 e tanti altri per meriti che vanno oltre al lato tecnico/visivo.Ma odio essere preso in giro con trailer a dir poco tarocchi e promesse da marinaio,oltretutto non vedo meccaniche rivoluzionarie in questo gioco,anzi!
Ho la netta sensazione che chi lo comprerà lo abbandonerà molto presto......

Alla fine è il solito tps con componenti mmo/rpg,anonimo,trito e ritrito.Un destiny in terza persona per capirci,con level design e art design ancora più banale ed anonimo.........

spelli
18-01-2016, 11:11
Ma perché prima di gridare allo scandalo non lo si può provare prima? Cioè l'unica dimostrazione oggettiva che su pc valga la pena almeno buttargli un occhio è stata data dal video di 40 secondi, nel quale a low è a livello console se non meglio.
Chiaro che se farà schifo allora le palle gireranno anche a me, ma per ora non posso certo dire che è una schifezza né tantomeno che è stratosferico

Psycho77
18-01-2016, 13:52
Le risate che mi farò quando uscirà questo.

https://youtu.be/WdJub3Kz2wI

Dite che volta reggerà tale impatto se fosse reale?Io non credo.:asd:

psycho91
18-01-2016, 14:06

Alla fine di ogni trailer della Ubilol ci vorrebbe una grandissima trollface! :D

Kaio2
18-01-2016, 14:39
Ma quindi è impossible giocare da soli giusto? Se non ho una friend list su pc (di solito faccio solo giochi in single) mi attacco???

MrBrillio
18-01-2016, 14:41

Miscredenteeeeeeeee!!! :D
Dai su dobbiamo essere tutti positivi e sperare che arrivino 2 titoli fatti così bene da mettere in ginocchio le nostre schede video (nel senso buono eh...che a ottimizzare a caxxo ci si mette poco) per quanto sono fatti bene!!!
C'è anche For Honor in arrivo quest'anno da ubizozz, ma quello si è già visto in gameplay :D

AuxPlinsky
19-01-2016, 08:53
da una parte a quanto si dice il gioco non è un porting da console ma è stato sviluppato parallelamente su pc quindi la grafica dovrebbe essere da pc sempre considerando che di fatto è un open world online quindi è chiaro che non puo' avere la grafica di the witcher o qualsiasi gioco pc che volete

dall'altro se esistono degli allocchi che si fanno fregare dalla scimmia del primo giorno e non riescono ad aspettare un paio di giorni e vedere qualche stream del gioco / leggere qualche recensione di utenti, fa bene ubisoft a prenderci per il culo

oggi come oggi basta aprire un attimo gli occhi e non si prendono inculate
tra l'altro esistono anche le beta alle quali bene o male non è un problema partecipare quindi possiamo provare i giochi anche sulle nostre macchine

quindi raga chi si vuole far inculare si faccia avanti chi vuole aprire gli occhi cominci ad aprirli e a comprare solo se soddisfatto, chissà che magari anche le softwarehouse la smetteranno di provare ad incularci non riuscendoci più

AuxPlinsky
19-01-2016, 08:58
Ma quindi è impossible giocare da soli giusto? Se non ho una friend list su pc (di solito faccio solo giochi in single) mi attacco???

da quello che si è capito le quests le fai anche da solo ma, come in ogni mmorpg, se devi fare istanze o raid hai bisogno di un party

per il pvp nella dark zone ci puoi anche andare da solo ma per la maggior parte troverai gruppi da due a quattro giocatori quindi o ti coalizzi con qualcuno o fai la fine di chi da solo affronta più nemici

Andrea 84
19-01-2016, 09:25
...
oggi come oggi basta aprire un attimo gli occhi e non si prendono inculate
tra l'altro esistono anche le beta alle quali bene o male non è un problema partecipare quindi possiamo provare i giochi anche sulle nostre macchine

quindi raga chi si vuole far inculare si faccia avanti chi vuole aprire gli occhi cominci ad aprirli e a comprare solo se soddisfatto, chissà che magari anche le softwarehouse la smetteranno di provare ad incularci non riuscendoci più

A tal proposito sapete se è possibile "vincere" da qualche parte una key ?

Ci saranno dei giveaway ? Saranno umani o come quelli di Hearthstone dove le key finivano nel giro di una manciata di secondi ?

AuxPlinsky
19-01-2016, 09:51
sopra hanno citato qualche sito che dovrebbe fare dei giveaway e al limite le chiavi le vendono anche a pochi centesimi sui maggiori siti di vendita chiavi che non credo si possano nominare qua

mircocatta
19-01-2016, 10:07

e questo quando esce?

Lanzus
19-01-2016, 10:23
Ma perché prima di gridare allo scandalo non lo si può provare prima?

Perchè ad ubisoft il beneficio del dubbio è già stato concesso innumerevoli volte e alla fine sappiamo tutto com'è andata.

Kaio2
19-01-2016, 10:26
da quello che si è capito le quests le fai anche da solo ma, come in ogni mmorpg, se devi fare istanze o raid hai bisogno di un party

per il pvp nella dark zone ci puoi anche andare da solo ma per la maggior parte troverai gruppi da due a quattro giocatori quindi o ti coalizzi con qualcuno o fai la fine di chi da solo affronta più nemici

Si ma mi hanno detto che se vai da solo nel single ci sono i bot con te, si può sapere??

MrBrillio
19-01-2016, 10:55
Si ma mi hanno detto che se vai da solo nel single ci sono i bot con te, si può sapere??

O magari è come in Destiny che i nemici sono più numerosi se si entra in una zona in gruppo...almeno mi pare che funzioni così...
La mia paura su The Division sta nella poca varietà dell'ambientazione che ci propongono...cioè per quanto belle abbiamo già visto in passato che alla lunga prendono un po' a noia, quindi spero che abbiano fatto un bel lavoro anche in quel senso variando le varie "quest" che ci troveremo ad affrontare....altrimenti veramente come diceva qualcuno prenderà presto a noia.

AuxPlinsky
19-01-2016, 11:01
O magari è come in Destiny che i nemici sono più numerosi se si entra in una zona in gruppo...almeno mi pare che funzioni così...
La mia paura su The Division sta nella poca varietà dell'ambientazione che ci propongono...cioè per quanto belle abbiamo già visto in passato che alla lunga prendono un po' a noia, quindi spero che abbiano fatto un bel lavoro anche in quel senso variando le varie "quest" che ci troveremo ad affrontare....altrimenti veramente come diceva qualcuno prenderà presto a noia.

in ogni caso nel pve non ci dovrebbero essere problemi a parte raid e istance: non so se puoi fare le instance coi bot, non credo e spero comunque di no

e comunque come in ogni mmorpg è chiaro che il support end game sarà fondamentale per la longevità non solo dal punto di vista dell'ambientazione che è solo una delle componenti

Andrea 84
19-01-2016, 11:39
sopra hanno citato qualche sito che dovrebbe fare dei giveaway e al limite le chiavi le vendono anche a pochi centesimi sui maggiori siti di vendita chiavi che non credo si possano nominare qua

Ok grazie

MrBrillio
19-01-2016, 13:15
Ehm....

Ubisoft ha rivelato che la versione di lancio di The Division sarà priva di alcuni dei contenuti presi in considerazione durante le fasi di sviluppo. Innanzitutto non saranno disponibili le sezioni collocate nei pressi di Brooklyn, dal momento che il team ha preferito, almeno all'inizio, focalizzarsi soltanto su Midtown Manhattan, soprattutto per ragioni di carattere narrativo.

Ubisoft ha poi annunciato che anche il sistema di scambio degli oggetti non sarà disponibile al lancio. A darne conferma è stato il direttore creativo Julian Gerighty, il quale ha giustificato la scelta adducendo come ragione la necessità di compiere delle scelte e stabilire priorità. Nulla vieta di pensare che anche questa funzionalità possa essere stata messa da parte in vista di futuri contenuti a pagamento e le parole di Gerighty sembrano confermarlo: “si tratta di qualcosa di cui le persone sono molto appassionate, potrebbe fare la sua comparsa in futuro”.

fonte:
http://www.gamemag.it/news/ubisoft-alcuni-contenuti-di-the-division-non-saranno-disponibili-al-lancio_60370.html

Qui ci sono degli screen comparativi tra low e ultra settings:
http://www.pcgameshardware.de/The-Division-Spiel-37399/News/Umfangreiche-PC-Grafikeinstellungen-1183455/

Lanzus
19-01-2016, 15:03
Se il buongiorno si vede dal mattino ... :rolleyes:

Psycho77
19-01-2016, 16:50
Ehm....

fonte:
http://www.gamemag.it/news/ubisoft-alcuni-contenuti-di-the-division-non-saranno-disponibili-al-lancio_60370.html

Qui ci sono degli screen comparativi tra low e ultra settings:
http://www.pcgameshardware.de/The-Division-Spiel-37399/News/Umfangreiche-PC-Grafikeinstellungen-1183455/

E meno male che ero pessimista io eh?:asd:
Ecco perchè nascondevano la versione pc,perchè per puro caso..........E' un copia e incolla della versione console.:rolleyes:

Nulla di nuovo sotto al sole,la solita truffa perfettamente legalizzata.

Kaio2
19-01-2016, 18:22
Ci sono anche io per la beta!
Lo so, non frega un cazzo a nessuno :D

MrBrillio
19-01-2016, 20:06
Ci sono anche io per la beta!
Lo so, non frega un cazzo a nessuno :D

Ma vaaaaaa!!! Peccato che dura poco la beta, ma almeno una settimanina potevano lasciarla up.

AuxPlinsky
19-01-2016, 23:18
E meno male che ero pessimista io eh?:asd:
Ecco perchè nascondevano la versione pc,perchè per puro caso..........E' un copia e incolla della versione console.:rolleyes:

Nulla di nuovo sotto al sole,la solita truffa perfettamente legalizzata.

e tu sei arrivato a questa conclusione dai link qua sopra?

bhe complimenti

spelli
20-01-2016, 08:57
e tu sei arrivato a questa conclusione dai link qua sopra?

bhe complimenti

Eh beh se lo dice pcgameshardware.de

MrBrillio
21-01-2016, 14:14
Da ign:

Gli iscritti alla fase beta, lo apprendiamo da Videogamer, avranno modo di scaricare in anticipo il client del gioco, il cui peso in formato PC si aggira sui 26 GB.

Il codice sarà reso disponibile con 48 ore di anticipo rispetto all'inizio delle ostilità, quindi il 26 gennaio su Xbox One e il giorno successivo nei restanti formati. Il periodo di test si concluderà, a prescindere dalla piattaforma di riferimento, il 31 gennaio.

Ottimo per chi aveva timore di non far in tempo a godersi la beta ;)

MauroRox90
21-01-2016, 14:26
26 gb però... Mamma mia. Bolletta della luce salata sto mese

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Andrea 84
21-01-2016, 14:52
26 gb però... Mamma mia. Bolletta della luce salata sto mese

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro all'uscita del gioco dovrai riscaricare tutto da capo: non ci saranno funzioni di aggiornamento della beta.

The_Silver
21-01-2016, 15:05
Da ign:
Gli iscritti alla fase beta, lo apprendiamo da Videogamer, avranno modo di scaricare in anticipo il client del gioco, il cui peso in formato PC si aggira sui 26 GB.

Il codice sarà reso disponibile con 48 ore di anticipo rispetto all'inizio delle ostilità, quindi il 26 gennaio su Xbox One e il giorno successivo nei restanti formati. Il periodo di test si concluderà, a prescindere dalla piattaforma di riferimento, il 31 gennaio.
Ottimo per chi aveva timore di non far in tempo a godersi la beta ;)

Ottimo si! Non vedo l'ora. :) L'ottimista che c'è in me spera che almeno su PC non ci sia stato downgrade e che sia ottimizzato bene, ma il realista che è in me crede che sarà un porting scadente e downgradato (come la storia di Ubisoft ci insegna d'altronde). Certo è che le prime indiscrezioni e i vari video recenti non fanno ben sperare... :stordita:

Lanzus
21-01-2016, 15:10
Della grafica tutto sommato mi frega poco sto giro. Vorrei solo che Ubisoft una volta tanto tiri fuori un gioco che non sia la solita buona idea trattata con superficialità da gioco casual game. :rolleyes:

Andrea 84
21-01-2016, 15:14
Importante anche che ci sia un buon endgame...

daviderules
21-01-2016, 17:01
Io non riesco a capire perchè dovrebbero fare un downgrade così clamoroso, alla fine il gioco girava in maniera decente su pc high-end del 2013, un pc di fascia medio-alta di oggi dovrebbe mangiarselo... E anche l'ipotesi per cui vogliano spingere le versioni console per via della pirateria su pc non regge, alla fine è un gioco solo online, chi vorrà giocarlo dovrà comprarlo in ogni caso, pure su pc..
L'unica cosa che mi viene in mente è che non siano riusciti a mantenere quel livello di dettaglio grafico e farlo coesistere con un universo online da mmorpg, forse quella grafica era possibile solo giocando in locale..

Psycho77
21-01-2016, 17:11
Oggi nvidia mi ha mandato il codice per la beta.
Ringraziandoli su facebook sull'account di nvidia italia,mentre mi lamentavo dell'ovvio downgrade,nvidia italia mi ha risposto così:

http://abload.de/img/nvidiacommentogjs7e.png

Speriamo che il tipo la sappia lunga.........:asd:

MrBrillio
21-01-2016, 17:29

E' una cosa che viene sbandierata un po' ovunque...anche sulla pagina di Ubizozz su facebook mi hanno risposto che la versione PC ha seguito uno sviluppo a caxxi suoi...io spero vivamente che tutto sia vero e che finalmente la versione pacco sia quella console, e che abbiano sviluppato il gioco consci del fatto che su PC possono spingere molto di più sulla qualità tecnica...speriamo!
Comunque confermo...Nvidia inizia a mandare chiavi...ma da uplay non si vede manco il redeem della key dell'altra volta :mbe:

Andrea 84
21-01-2016, 17:42
Io non riesco a capire perchè dovrebbero fare un downgrade così clamoroso, alla fine il gioco girava in maniera decente su pc high-end del 2013, un pc di fascia medio-alta di oggi dovrebbe mangiarselo... E anche l'ipotesi per cui vogliano spingere le versioni console per via della pirateria su pc non regge, alla fine è un gioco solo online, chi vorrà giocarlo dovrà comprarlo in ogni caso, pure su pc..
L'unica cosa che mi viene in mente è che non siano riusciti a mantenere quel livello di dettaglio grafico e farlo coesistere con un universo online da mmorpg, forse quella grafica era possibile solo giocando in locale..

Non è che downgradano il gioco, semplicemente i primi video sono più delle tech demo che sezioni di gameplay.

Ad ogni modo domani dovrebbe terminare l'NDA per la versione PC mostrata all'evento organizzato da Ubisoft qualche giorno fa; quindi ne sapremo di più.

Nel dubbio conviene partire con aspettative molto basse

The_Silver
21-01-2016, 18:01
Il motivo è semplice, i primi video erano creati ad hoc per "lanciare" il prodotto, creare hype e fissare nella mente di tutti una eccellente prima impressione. Solo ed unicamente attorno a questo scopo.
Non importa che fossero poco più di tech demo/concept che magari funzionavano solo su un super pc e che non contenevano altro che quella zona, super pompata e ottimizzata solo ed unicamente per il demo, con le scene di gameplay il più possibile scriptate e giocate ad hoc per "fare colpo" e nient'altro.

Watch Dogs insegna. Come gli altri prima di lui tra l'altro...

Kaio2
21-01-2016, 18:37
Ragazzi ma giocando alla beta con il pad della one c'è modo di poter utilizzare le cuffie della xbox per parlare??

Mgz
21-01-2016, 19:48
i primi video erano creati ad hoc per "lanciare" il prodotto, creare hype e fissare nella mente di tutti una eccellente prima impressione. Solo ed unicamente attorno a questo scopo.

Come qualsiasi pubblicità che promuove qualsiasi tipo di prodotto eh, mica c'è niente di nuovo qui.

Code-TR
21-01-2016, 20:17
Oggi nvidia mi ha mandato il codice per la beta.
Ringraziandoli su facebook sull'account di nvidia italia,mentre mi lamentavo dell'ovvio downgrade,nvidia italia mi ha risposto così:

http://abload.de/img/nvidiacommentogjs7e.png

Anche io ho ricevuto via mail un codice per la beta da nvidia, non me lo aspettavo sinceramente :)

The_Silver
21-01-2016, 23:45
Come qualsiasi pubblicità che promuove qualsiasi tipo di prodotto eh, mica c'è niente di nuovo qui.

Si beh non ho mai detto che è qualcosa di nuovo, esiste da sempre la pubblicità ingannevole infatti, e in Ubisoft hanno già dimostrato più volte di sguazzarci alla grande. ;)

Io invece vorrei tanto che i video che pubblicano siano tratti dal gioco vero e proprio, invece di essere qualcosa che vuole sembrare un vero gameplay ma poi non sarà il prodotto che invece ti viene venduto. Anche per una semplice questione di presa per il culo eh... :stordita:

Essen
22-01-2016, 07:55
Anche i panini del McDonald's in pubblicità sembrano parecchio più fighi.
Il downgrade è evidente.

Endy.

AuxPlinsky
22-01-2016, 08:06
come cantava qualcuno qualche anno fa:
"le insegne luminose attirano gli allocchi"

The_Silver
22-01-2016, 09:11
C'è anche da dire che se lo fanno evidentemente è perchè funziona... :doh:

Psycho77
22-01-2016, 09:16
https://youtu.be/1a4hcQlk-Ng