View Full Version : TOM CLANCY's THE DIVISION - Su PC tramite petizione!!!
Open beta dal 16 al 21 febbraio
http://massivelyop.com/2016/02/01/the-division-extends-beta-test-by-one-day-even-as-it-grapples-with-rampant-cheating/
Andrea 84
01-02-2016, 20:27
Per me si chiude la beta di TD.
Sono soddisfatto da quanto provato e anche se ci sono ancora alcuni aspetti importanti che non sono noti (endgame!), in considerazione del tempo passato sulla beta, ho deciso che lo prenderò al lancio.
Magari non mi terrà incollato per mesi ma, a questo punto, pensò avrò cmq le mie belle ore di divertimento.
Per chi volesse farsi l'ultima run, consiglio di provare questo profilo reshade:
https://sfx.thelazy.net/games/preset/5117/
Il livello del blu va calato, ma tutto sommato è ottimo !!!
http://massivelyop.com/2016/02/01/the-division-extends-beta-test-by-one-day-even-as-it-grapples-with-rampant-cheating/
Ahh perfetto. Tanto io ormai sono in ferie :)
Almeno il 16 lo potrò provare.
Come ci si segna per la open beta?
E' "open"....:Prrr:
nonsochisono
02-02-2016, 10:42
Ciao ragazzi, un info.. non ho tempo di leggere tutte le info, quindi mi affido alla vostra buona volontà..
Volevo sapere com'è il multy.. una cosa tipo Bad Company 2 che in squadre attacchiamo gli obbiettivi, e gli altri li difendono, oppure è una cosa tipo 4 vs 4 a chi crepa per ultimo?
Grazie. :D
Andrea 84
02-02-2016, 11:25
Al momento si tratta ancora di una notizia non confermata.
Non per fare il gufo, ma io aspetterei qualche info ufficiale prima di dare per certa la presenza della open beta.
MrBrillio
02-02-2016, 11:37
Ma é confermata? Perché mi pareva di aver letto da qualche parte che era stato un errore, niente più! In ogni caso un altro giretto me lo faccio volentieri in attesa dell uscita.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma é confermata? Perché mi pareva di aver letto da qualche parte che era stato un errore, niente più! In ogni caso un altro giretto me lo faccio volentieri in attesa dell uscita.
Non è ufficiale, si dice che la notizia sia nata da un immagine postata ma prontamente eliminata subito dopo
http://images.spaziogames.it/notizie/2016/2/multi/228744/228744_1a.jpg
E' "open"....:Prrr:
Ho capito che è "open", ma immagino che da qualche parte bisogna registrarsi e installare il gioco, no?
Al momento si tratta ancora di una notizia non confermata.
Non per fare il gufo, ma io aspetterei qualche info ufficiale prima di dare per certa la presenza della open beta.
Ecco. :doh:
Ho capito che è "open", ma immagino che da qualche parte bisogna registrarsi e installare il gioco, no?
No ... giustappunto perché è open. Se hai Uplay/steam installato sei a posto.
AuxPlinsky
02-02-2016, 13:13
con l'uscita di Black desert il 3 marzo mi sa che sto gioco lo saluto
No ... giustappunto perché è open. Se hai Uplay/steam installato sei a posto.
Ah, quindi come al solito. Grazie, avevo immaginato che la cosa fosse più complicata con Ubisoft. Che poi già lo è perchè oltre a Steam se ho capito bene serbe pure Uplay, che non ho installato.
MarcoGenova
03-02-2016, 16:32
Ah, quindi come al solito. Grazie, avevo immaginato che la cosa fosse più complicata con Ubisoft. Che poi già lo è perchè oltre a Steam se ho capito bene serbe pure Uplay, che non ho installato.
Si, ti serve anche se lo avessi su steam, come qualsiasi altro gioco ubisoft steam funge solo per lanciare uplay che a sua volta lancia il gioco......é diventato irreale, tra steam, origin uplay e anche la porcheria rockstar e una giungla. Per fortuna qualcuno come games for Windows ha chiuso.
A parte questo,mentre provavo la beta ho fatto il grande passo e ho fatto il preordine! Grande passo perché é il terzo preordine in 5 anni, la formula mi piace e anche l'ambientazione, speriamo non sia un pacco.
ho fatto il grande passo e ho fatto il preordine! Grande passo perché é il terzo preordine in 5 anni, la formula mi piace e anche l'ambientazione, speriamo non sia un pacco.
Scusa ma leggere nella stessa frase "ho fatto il preoder!" e "speriamo non sia un pacco" mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va :D
Se non sei del tutto sicuro è meglio aspettare qualche giorno post dayone per sentire cosa dicono chi ci sta già giocando, almeno poi vai ad acquisto sicuro senza "speranze" (oppure non lo compri proprio).
MarcoGenova
04-02-2016, 01:57
Scusa ma leggere nella stessa frase "ho fatto il preoder!" e "speriamo non sia un pacco" mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va :D
Se non sei del tutto sicuro è meglio aspettare qualche giorno post dayone per sentire cosa dicono chi ci sta già giocando, almeno poi vai ad acquisto sicuro senza "speranze" (oppure non lo compri proprio).
No no ma figurati, il gioco in se mi fa ben sperare, era più riferito alla storia dei cheater e all'eventuale supporto sulla lunga distanza, i miei timori sono questi. Il gioco merita, ovviamente sono gusti, ma ogni 2-3-4 anni capita quel gioco che vale la pena preordinare.
Tom Clancy’s The Division - Conta Sulle Tue Abilità :D
https://www.youtube.com/watch?v=bONnqxW4eas
In una recente intervista uno sviluppatore ammette che il downgrade è stato fatto praticamente per non far sfigurare troppo le console in confronto alla versione PC. :doh:
Link:
The Division’s Developer: “We do have to keep it in check with the consoles”, unfair to push it far away from them (http://www.dsogaming.com/news/the-divisions-developer-we-do-have-to-keep-it-in-check-with-the-consoles-unfair-to-push-it-far-away-from-them/)
The_Silver
07-02-2016, 16:12
In una recente intervista uno sviluppatore ammette che il downgrade è stato fatto praticamente per non far sfigurare troppo le console in confronto alla versione PC. :doh:
Link:
The Division’s Developer: “We do have to keep it in check with the consoles”, unfair to push it far away from them (http://www.dsogaming.com/news/the-divisions-developer-we-do-have-to-keep-it-in-check-with-the-consoles-unfair-to-push-it-far-away-from-them/)
Toh, ma guarda un pò, chi se lo aspettava!? :eek: :asd: :doh: :muro:
Psycho77
07-02-2016, 21:04
Link:
In italiano per chi non masticasse l'inglese.
http://multiplayer.it/notizie/163156-tom-clancys-the-division-the-division-non-spinge-troppo-su-pc-per-evitare-di-creare-un-eccessivo-gap-rispetto-a-playstation-4-e-xbox-one.html
Boicottate gente,boicottate.
Meno male che l'hanno ammesso almeno.:doh:
Crysis90
07-02-2016, 22:21
In italiano per chi non masticasse l'inglese.
http://multiplayer.it/notizie/163156-tom-clancys-the-division-the-division-non-spinge-troppo-su-pc-per-evitare-di-creare-un-eccessivo-gap-rispetto-a-playstation-4-e-xbox-one.html
Boicottate gente,boicottate.
Meno male che l'hanno ammesso almeno.:doh:
Beh diciamo che fondamentalmente il problema non è tanto l'ammissione del downgrade VOLONTARIO a discapito dell'utenza PC, quanto il fatto che da 10 anni a questa parte ormai sappiamo TUTTI che il gaming su PC è pesantemente castrato per colpa delle scatolette.
Scatolette che impongono, generazione dopo generazione, un "freno" al progresso tecnologico videoludico in generale, non solo su PC.
NON esistono più giochi veramente PC-based come engine grafici.
Forse neanche The Witcher 3.
La cosa RIDICOLA e che veramente mi fa INCAZZARE DA MORIRE è l'ipocrisia e le MENZOGNE dell'industria videoludica nei confronti degli appassionati VERI del gaming come noi, che spendiamo fortune su configurazioni hardware UBER per PC, il tutto per avere 2/3 effettucci grafici in più (che a volta vanno visti con la lente d'ingrandimento per accorgersene), quando poi loro hanno il coraggio di pronunciare frasi del tipo "sarebbe scorretto farlo" (riferito all'utenza console) quando però a noi ci vorrebbero far credere cose che in realtà NON sono.
Noi PC hardcore-gamers che mandiamo avanti l'industria e che per questo DOVREMMO essere ricompensati, invece di dover aspettare ogni volta 7/8 anni per avere una nuova generazione di engine grafici con l'uscita di una nuova, fottutissima console. NOI, dovremmo godere di una qualità dei video giochi VERAMENTE superiore. NOI dovremmo essere i primi a poter godere del progresso tecnologico dell'hardware di pari passo.
Se pensate ai SOC che sono dentro alle attuali scatolette ed al livello grafico che possono raggiungere e li paragonate alla potenza delle attuali CPU e GPU top di gamma che si possono montare su PC, noi utenti PC dovremmo giocare in CG.
Invece no. Nei nostri confronti, che spendiamo anche 1.000 euro per una GPU, tutto questo non è scorretto. NO.
Quando presentano un gioco all'E3 e poi lo castrano con dei downgrade, invece si. SI che sono corretti, allora.
MA AMMAZZATEVI TUTTI (sviluppatori)!!!
Beh diciamo che fondamentalmente il problema non è tanto l'ammissione del downgrade VOLONTARIO a discapito dell'utenza PC, quanto il fatto che da 10 anni a questa parte ormai sappiamo TUTTI che il gaming su PC è pesantemente castrato per colpa delle scatolette.
Scatolette che impongono, generazione dopo generazione, un "freno" al progresso tecnologico videoludico in generale, non solo su PC.
La cosa RIDICOLA e che veramente mi fa INCAZZARE DA MORIRE è l'ipocrisia e le MENZOGNE dell'industria videoludica nei confronti degli appassionati VERI del gaming come noi, che spendiamo fortune su configurazioni hardware UBER per PC, il tutto per avere 2/3 effettucci grafici in più (che a volta vanno visti con la lente d'ingrandimento per accorgersene), quando poi loro hanno il coraggio di pronunciare frasi del tipo "sarebbe scorretto farlo" (riferito all'utenza console) quando però a noi ci vorrebbero far credere cose che in realtà NON sono.
Noi PC hardcore-gamers che mandiamo avanti l'industria e che per questo DOVREMMO essere ricompensati, invece di dover aspettare ogni volta 7/8 anni per avere una nuova generazione di engine grafici con l'uscita di una nuova, fottutissima console. NOI, dovremmo godere di una qualità dei video giochi VERAMENTE superiore. NOI dovremmo essere i primi a poter godere del progresso tecnologico dell'hardware di pari passo.
Se pensate ai SOC che sono dentro alle attuali scatolette ed al livello grafico che possono raggiungere e li paragonate alla potenza delle attuali CPU e GPU top di gamma che si possono montare su PC, noi utenti PC dovremmo giocare in CG.
Invece no. Nei nostri confronti, che spendiamo anche 1.000 euro per una GPU, tutto questo non è scorretto. NO.
Quando presentano un gioco all'E3 e poi lo castrano con dei downgrade, invece si. SI che sono corretti, allora.
Effettivamente, per quanto ho espresso più volte che la grafica non è per me l'unico aspetto importante di un gioco, il tuo ragionamento è corretto e queste dichiarazioni fanno innervosire non poco. Purtroppo ritengo non si possa fare nulla, boicottare serve a poco, non saranno quei pochi utenti che per presa di posizione non acquistano che faranno la differenza. Inoltre se un gioco piace, aldilà della grafica, prima o poi lo si acquista. Io la penso così.
Ok ma dire che la differenza tra pc e console sono solo 2 o 3 effettucci grafici che spesso si vedono con la lente di ingrandimento non sta ne in cielo ne in terra. Guarda TR su xone e poi guardalo su PC tanto per fare un esempio.
Sembra di giocare ad un altro gioco. Dai non scadiamo nel ridicolo, anche se concordo con tutto il resto.
The_Silver
07-02-2016, 22:52
e il bello è che se non vendono poi danno la colpa alla pirateria... :asd:
Crysis90
07-02-2016, 23:01
Effettivamente, per quanto ho espresso più volte che la grafica non è per me l'unico aspetto importante di un gioco, il tuo ragionamento è corretto e queste dichiarazioni fanno innervosire non poco. Purtroppo ritengo non si possa fare nulla, boicottare serve a poco, non saranno quei pochi utenti che per presa di posizione non acquistano che faranno la differenza. Inoltre se un gioco piace, aldilà della grafica, prima o poi lo si acquista. Io la penso così.
Beh, sono d'accordo fino ad un certo punto con te. Potremmo paragonare il comportamento delle SH a quello dei politici, che in campagna elettorale promettono il mondo è poi non mantengono nulla. E la gente dice "beh, tanto anche se non li voto o se voto qualcun altro, non cambierà mai nulla".
Purtroppo io penso che sia QUESTO il problema di base.
L'ottusità di questa mentalità.
Perché pensi che EA faccia uscire TUTTI gli anni un FIFA ed Activision TUTTI gli anni un COD?
Perché, puntualmente, TUTTI gli anni ci sono milioni di c******i che buttano nel cesso 60 € per comprare lo STESSO, IDENTICO gioco alla quale queste farabutte di SH non fanno altro che cambiare il titolo. E loro ci marciano su, e incassano MILIARDI di dollari. Ma alla gente sta bene, perchè gli hanno fritto il cervello con queste minchiate!
Se la gente NON SI SVEGLIA, non cambierà mai nulla.
I politici continueranno a fregarci, e le SH pure!
Io sono un hardcore-gamer da più di 10 anni (e ho 26 anni), ma dal 2011 ad oggi (dall'uscita di Battlefield 3) non ho più comprato un singolo gioco per PC. Fino a 2 mesi fa. Quando ho comprato su GOG The Witcher 3 (che sto amando alla follia), perché avevo visto in questo splendido RPG una specie di "rinascita", una rinascita sia del PC gaming che degli RPG (che Bethesda ha ampiamente offeso e denigrato, a mio modesto parere).
Poi, però, stasera torno a casa e leggo certe dichiarazioni (quest'ultima sulla versione PC di The Division) e mi cadono di nuovo braccia, gambe, naso, ecc.
Quel pizzico di fiducia che avevo ritrovato nel PC gaming, MUORE nuovamente.
Inesorabilmente.
NON AVRANNO MAI I MIEI SOLDI! MAI!!!
M - A - I !!
Crysis90
07-02-2016, 23:15
e il bello è che se non vendono poi danno la colpa alla pirateria... :asd:
Appunto. Doppiamente ipocriti.
Ok ma dire che la differenza tra pc e console sono solo 2 o 3 effettucci grafici che spesso si vedono con la lente di ingrandimento non sta ne in cielo ne in terra. Guarda TR su xone e poi guardalo su PC tanto per fare un esempio.
Sembra di giocare ad un altro gioco. Dai non scadiamo nel ridicolo, anche se concordo con tutto il resto.
Ah no!?!?!?
https://www.youtube.com/watch?v=CsgK0662LiE
SFIDO CHIUNQUE a guardare il video linkato sopra ed a riconoscere le versioni del gioco SENZA che ci sia scritto effettivamente a quale piattaforma appartengono!! SFIDO CHIUNQUE!
Altro che lente di ingrandimento...CI VUOLE IL MICROSCOPIO! O meglio, il MACROscopio!
Con la potenza di calcolo di una TITAN X + un i7 6700K + 32 Gb di RAM oggi noi PC-gamer dovremmo giocare in CG! Invece che guardare sti RIDICOLI video-confronti (che secondo me sono pure offensivi nei confronti di chi gioca su PC) dove NON SI VEDONO INVECE, ASSOLUTAMENTE, DIFFERENZE! :read: :muro: :doh:
IMHO, basta prosciutti negli occhi! BASTA!
Un gioco deve piacere perchè si ritiene bello o diverte. I gusti personali sono, appunto, gusti personali. Per carità. Il mondo è bello perchè è vario. Su questo non ho nulla da ridire.
MA NON E' MANCO POSSIBILE FARSI FREGARE E PRENDERE PER IL CULO COSI', DA GENTE CHE POI CON I NOSTRI SOLDI CI COMPRA MEGA-TENUTE, MEGA-AUTO, MEGA-YATCH E MEGA-P*****E!
IMHO! SVEGLIA GENTE!
Certo che si vede la differenza!!! In uno c'è scritto playstation 4, in uno xbox one e in uno... PlayboxPC :asd:
:stordita:
Psycho77
07-02-2016, 23:43
Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.
ubisoft è un tumore di sh e chi gioca su pc lo sa da molti anni.
Sfido chiunque a dire che giocare su una scatoletta(ps4) sia la stessa cosa che farlo con un pc di fascia alta.Le differenze grafiche e di performance sono abissali,se si prendono i titoli giusti.(per titoli giusti si intende quasi tutti,basta che non siano di ubisoft)
Brevi esempi al volo:
tw3 su console è pura spazzatura.(novigrad a 30 frame quando va bene,senza un pedone sa molto di mad max,ma li siamo in un deserto)
Dead rising 3 a 1440p e 60 frame è un altro mondo rispetto a quel cesso di 720p e 30 frame instabili su xbox.
Ryse son of rome a 1440p e 60 frame è un altro mondo nella stessa maniera.(su console gira a 900p con 25 frame di media)
fallout 4 su console è immondo.(1080p a 20 frame con draw distance settata per chi non ci vede proprio)
Gta 5 su console è immondo.
Potrei continuare ancora per molto e ricordo a tutti l'esistenza di titoli pc come star citizen,black desert,xcom2,anno 2205(solo per citarne alcuni) che per fortuna sfruttano l'hardware moderno come si deve.
Ciò non toglie che su pc si potrebbe avere molto di più,ma le software house preferiscono non investire in effetti avanzati dedicati,proprio perchè richiedono sontuosi finanziamenti......
Se dovesse chiudere steam e morire il pc gaming preferirei abbandonare il mondo dei videogiochi,piuttosto che giocare a quelle zozzerie impresentabili nel 2016.
online a pagamento e giochi a 71 euro e a 20 frame?No grazie,manco morto.:asd:
Per concludere,mica penserete che le differenze potete notarle su un video di youtube spero.
La compressione video ammazza tutto e le differenze SEMBRANO minime.
Provate con i vostri occhi con giochi sparati diretti,solo in questo modo potete farvi un'idea sull'effettiva differenza che ci passa in mezzo.
Importante per capire cosa voglia dire,brutale compressione video di youtube.
Tra crysis 3 pc e quello console(ps360)ci passano in mezzo due generazioni.
Tra l'altro sto gioco deve ancora essere battuto in termini grafici da molti giochi pc di oggi e siamo nel 2016.
Ecco,dalla comparazione su youtube sembrano quasi identici.:read:
https://youtu.be/1V21VQaFd_s
The_Silver
08-02-2016, 00:13
Beh si youtube non rende bene la differenza di risoluzione e framerate quindi non può essere usato per valutare queste due cose, ma spesso è volentieri sembra anche a me che non ci sia il distacco che dovrebbe esserci, a parte il minimo sindacale (risoluzione, framerate, antialiasing).
Cmq mi pare di capire che per te Psycho77 il framerate a 60 sia il minimo tollerabile quindi nella tua valutazione un grande peso è dato da questo immagino, però considera che per molti la differenza tra 30 e 60 fps ad esempio non è considerata una così grande "feature" da dare molta superiorità al PC. Insomma non ci si strappa i capelli dalla gioia se gli sviluppatori annunciano che nella loro versione PC si potranno fare più di 30 fps ecco...
Che poi, se la differenza tra la qualità PC e quella console non la si può notare da un video ma bisogna assolutamente confrontarli guardandoli girare direttamente sulle relative piattaforme, allora questo è di per sè la dimostrazione che non c' è poi così tanta differenza IMHO.
Psycho77
08-02-2016, 00:50
Beh si youtube non rende bene la differenza di risoluzione e framerate quindi non può essere usato per valutare queste due cose, ma spesso è volentieri sembra anche a me che non ci sia il distacco che dovrebbe esserci, a parte il minimo sindacale (risoluzione, framerate, antialiasing).
Cmq mi pare di capire che per te Psycho77 il framerate a 60 sia il minimo tollerabile quindi nella tua valutazione un grande peso è dato da questo immagino, però considera che per molti la differenza tra 30 e 60 fps ad esempio non è considerata una così grande "feature" da dare molta superiorità al PC. Insomma non ci si strappa i capelli dalla gioia se gli sviluppatori annunciano che nella loro versione PC si potranno fare più di 30 fps ecco...
Che poi, se la differenza tra la qualità PC e quella console non la si può notare da un video ma bisogna assolutamente confrontarli guardandoli girare direttamente sulle relative piattaforme, allora questo è di per sè la dimostrazione che non c' è poi così tanta differenza IMHO.
Per me il frame rate viene prima di tutto,mai mi sognerei di giocare ad un titolo a 30 frame quando va bene e ritengo che i 60 frame siano il minimo sindacale ad oggi nel 2016.
Fosse per me giocherei a tutto a 144 frame con v-sync,ma per per forza maggiore,questo purtroppo non è possibile,a meno di giocare a titoli vecchi o con dettagli grafici da far accapponare la pelle.
Per la frase in grigio,posso denotare una tua non comprensione del testo,del post precedente.
Non so avete mai giocato a bloodborne?
30 frame instabili con stuttering gratuito......
Passare dal giocare da un monitor a 144 hz ad un abominio del genere,credo che convincerebbe anche un cieco a non toccare una console,manco con una canna da pesca.
The_Silver
08-02-2016, 01:25
Per me il frame rate viene prima di tutto,mai mi sognerei di giocare ad un titolo a 30 frame quando va bene e ritengo che i 60 frame siano il minimo sindacale ad oggi nel 2016.
Fosse per me giocherei a tutto a 144 frame con v-sync,ma per per forza maggiore,questo purtroppo non è possibile,a meno di giocare a titoli vecchi o con dettagli grafici da far accapponare la pelle.
Per la frase in grigio,posso denotare una tua non comprensione del testo,del post precedente.
Non so avete mai giocato a bloodborne?
30 frame instabili con stuttering gratuito......
Passare dal giocare da un monitor a 144 hz ad un abominio del genere,credo che convincerebbe anche un cieco a non toccare una console,manco con una canna da pesca.
Tralasciando le battutine fini a se stesse, l'enorme peso che tu dai ai minimo 60 fps sono fatti tuoi, è puramente personale, non c'entra nella discussione che faceva Crysis90.
Il fatto che il tuo pc riesca a macinare 60 fps non è un merito degli sviluppatori della versione PC, oppure la consideri la "feature" in più per cui dobbiamo ringraziarli e che dimostra la loro attenzione nello sviluppare apposta per pc?
Il fatto che ormai gli sviluppatori sfruttino le maggiori capacità dei PC rispetto alle console solo per quei 2/3 effettucci grafici in più (che a volta vanno visti con la lente d'ingrandimento per accorgersene) è vero, perchè gli conviene evidentemente.
MrBrillio
08-02-2016, 06:35
Il comportamento di alcune sh fa schifo e lo sappiamo eh, il progresso nei giochi magicamente fa svecchiare in maniera molto più veloce i nostri comparti grafici rispetto alle versioni console. Io ho risolto cercando sempre i titoli al minor costo possibile... Imho quasi nessun gioco vale il prezzo pieno che chiedono, e reputo le classiche 30/35 euro giuste per giocare ai vari titoli che acquisto settimanalmente. Non dico di non acquistare a prescindere i prodotti sfornati da ubisoft e soci, ma quantomeno non pagate prezzo pieno per sti titoli... Alla fine anche the division, per quanto si possa essere incaxxati per queste dichiarazioni, probabilmente la maggior parte di noi ci giocherà all uscita (me compreso). Proprio perché conversioni fatte a caxxo o no, sono comunque dei prodotti che sono interessanti. Piuttosto sopportiamo a pieno le piccole produzioni che escono da studi formati da pochi individui che magari sfornano chicche degne di nota (tipo firewatch in uscita in questi giorni)... Per il resto... Acquisto di key al minor prezzo possibile is the way :asd:
Crysis90
08-02-2016, 08:16
Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.
ubisoft è un tumore di sh e chi gioca su pc lo sa da molti anni.
Sfido chiunque a dire che giocare su una scatoletta(ps4) sia la stessa cosa che farlo con un pc di fascia alta.Le differenze grafiche e di performance sono abissali,se si prendono i titoli giusti.(per titoli giusti si intende quasi tutti,basta che non siano di ubisoft)
Brevi esempi al volo:
tw3 su console è pura spazzatura.(novigrad a 30 frame quando va bene,senza un pedone sa molto di mad max,ma li siamo in un deserto)
Dead rising 3 a 1440p e 60 frame è un altro mondo rispetto a quel cesso di 720p e 30 frame instabili su xbox.
Ryse son of rome a 1440p e 60 frame è un altro mondo nella stessa maniera.(su console gira a 900p con 25 frame di media)
fallout 4 su console è immondo.(1080p a 20 frame con draw distance settata per chi non ci vede proprio)
Gta 5 su console è immondo.
Potrei continuare ancora per molto e ricordo a tutti l'esistenza di titoli pc come star citizen,black desert,xcom2,anno 2205(solo per citarne alcuni) che per fortuna sfruttano l'hardware moderno come si deve.
Ciò non toglie che su pc si potrebbe avere molto di più,ma le software house preferiscono non investire in effetti avanzati dedicati,proprio perchè richiedono sontuosi finanziamenti......
Se dovesse chiudere steam e morire il pc gaming preferirei abbandonare il mondo dei videogiochi,piuttosto che giocare a quelle zozzerie impresentabili nel 2016.
online a pagamento e giochi a 71 euro e a 20 frame?No grazie,manco morto.:asd:
Per concludere,mica penserete che le differenze potete notarle su un video di youtube spero.
La compressione video ammazza tutto e le differenze SEMBRANO minime.
Provate con i vostri occhi con giochi sparati diretti,solo in questo modo potete farvi un'idea sull'effettiva differenza che ci passa in mezzo.
Importante per capire cosa voglia dire,brutale compressione video di youtube.
Tra crysis 3 pc e quello console(ps360)ci passano in mezzo due generazioni.
Tra l'altro sto gioco deve ancora essere battuto in termini grafici da molti giochi pc di oggi e siamo nel 2016.
Ecco,dalla comparazione su youtube sembrano quasi identici.:read:
https://youtu.be/1V21VQaFd_s
Non c'entra una bene amata MAZZA la compressione Youtube, perché ti ripeto che PER LA POTENZA DI CALCOLO che potrebbe generare un PC equipaggiato con i7 6700K, TITAN X e 32 Gb di RAM dovremmo poter godere di giochi che SU PC girano in CG!
Invece no, tu hai giusto qualche texture in alta risuoluzione ed un frame-rate maggiore.
1000 eppassa euro in più spesi rispetto ad una PS4 ed hai giusto una "carotina" in più.
Quando in realtà, si dovrebbe giocare in CG con una configurazione simile, che si e no sarà 20 volte più potente dei SOC di quei catorci di scatolette.
Frame rate sbloccato e texture ad alta risoluzione NON GIUSTIFICANO 1000 eppasa euro in più di esborso economico.
Se non la pensi così, sei un altro coi prosciutti negli occhi. Senza offesa e non ho nulla contro di te, ma è così. :doh: :doh:
Per il resto... Acquisto di key al minor prezzo possibile is the way :asd:
Esatto fratello. :cincin: :winner:
Effettivamente, prese per il culo a parte sulla questione dell'aspetto tecnologico degli attuali videogiochi, ci sono titoli che destano un certo interesse ed una certa curiosità grazie a trama, longevità o altri tipi di contenuti e che magari meritano anche di essere acquistati.
Ma comunque, MAI a quelle cifre. MAI.
Fallout 4 è l'esempio LAMPANTE di come una SH che fino a 10 anni fa era stata uno dei baluardi del gaming su PC, oggi ha TOTALMENTE abbandonato la strada dell'innovazione nel gaming (sia a livello tecnico che a livello di gameplay) sfornando scopiazzature dei suoi vecchi "cavalli di battaglia", dove le versioni PC fanno tecnicamente RIDERE.
Tanto pensano: vabbè, noi sblocchiamo l'editor delle MOD e ci sarà qualche anima buona tra tutti quei c*****i dei PC gamers che ci metterà del suo e spenderà IL SUO TEMPO e le SUE RISORSE UMANE a creare delle MOD che miglioreranno il gioco...e saremo tutti contenti.
Loro (noi PC gamers...) avranno la loro "carotina", e noi (Bethesda) guadagneremo MILIONI di dollari col lavoro degli altri.
Bravi, complimenti.
In galera vi metterei, io!!
Furfanti maledetti.
The_Silver
08-02-2016, 09:59
Il comportamento di alcune sh fa schifo e lo sappiamo eh, il progresso nei giochi magicamente fa svecchiare in maniera molto più veloce i nostri comparti grafici rispetto alle versioni console. Io ho risolto cercando sempre i titoli al minor costo possibile... Imho quasi nessun gioco vale il prezzo pieno che chiedono, e reputo le classiche 30/35 euro giuste per giocare ai vari titoli che acquisto settimanalmente. Non dico di non acquistare a prescindere i prodotti sfornati da ubisoft e soci, ma quantomeno non pagate prezzo pieno per sti titoli... Alla fine anche the division, per quanto si possa essere incaxxati per queste dichiarazioni, probabilmente la maggior parte di noi ci giocherà all uscita (me compreso). Proprio perché conversioni fatte a caxxo o no, sono comunque dei prodotti che sono interessanti. Piuttosto sopportiamo a pieno le piccole produzioni che escono da studi formati da pochi individui che magari sfornano chicche degne di nota (tipo firewatch in uscita in questi giorni)... Per il resto... Acquisto di key al minor prezzo possibile is the way :asd:
Quoto, a volte ci sono sviluppatori che meritano davvero (CD Projekt, Hinterland Games ecc) o titoli freschi che dimostrano una certa innovazione (R6 Siege, che cmq ho comprato a 20€ perchè 60 era cmq inconcepibile), ma per il resto o non acquisto proprio oppure attendo che si trovino sotto una soglia degna (sarà questo il caso di The Division) per la quale temo che agli sviluppatori arrivino veramente pochi spicci ormai... :asd:
quanto il fatto che da 10 anni a questa parte ormai sappiamo TUTTI che il gaming su PC è pesantemente castrato per colpa delle scatolette.
Ma esiste sul serio gente che la pensa ancora così nel 2016? E poi il bello è che è la stessa gente che dice agli altri "svegliatevi!!"...roba da matti, siamo veramente al limite dell'assurdo.
Vi lascio un video che magari (ma ci credo molto poco) vi aiuta a capire come funziona veramente il mondo (quello vero, non quello che voi avete nella vostra testa): https://youtu.be/J1lvj8u1SP4
Comprerei il dreamcast solo per pen-pen :asd: altro che mario kart, minchia quanto era difficile. Finita la gara occorrevano 10 minuti per riprendere sensibilità alle mani... Lo definirei un gioco HIT training :asd:
Purtroppo da giovincello, e senza internet, e soprattutto senza soldi!!! Potevo mirare la dc in versione jap (invenduta!) solo al TopoGames in via di camollia... Che ricordi :cry:
Mentre avevano "tanta robba" a firenze, mi ci perdevo in quel negozio, ma purtroppo senza soldi un se poteva fare nulla.
Ho avuto la fotuna di giocare con la dc a pen pen, solo perchè il proprietario volle giocarsi shenmue.
Altri tempi, altri giochi.
Peccato, nessuno se lo cagò il dc.
Comprerei il dreamcast solo per pen-pen :asd: altro che mario kart, minchia quanto era difficile. Finita la gara occorrevano 10 minuti per riprendere sensibilità alle mani... Lo definirei un gioco HIT training :asd:
Purtroppo da giovincello, e senza internet, e soprattutto senza soldi!!! Potevo mirare la dc in versione jap (invenduta!) solo al TopoGames in via di camollia... Che ricordi :cry:
Mentre avevano "tanta robba" a firenze, mi ci perdevo in quel negozio, ma purtroppo senza soldi un se poteva fare nulla.
Ho avuto la fotuna di giocare con la dc a pen pen, solo perchè il proprietario volle giocarsi shenmue.
Altri tempi, altri giochi.
Peccato, nessuno se lo cagò il dc.
Argh, colpito nella malinconia in pieno..
Ricordo i pomeriggi spesi a guardare il retro dei giochi al TopoGames...
Endy.
Argh, colpito nella malinconia in pieno..
Ricordo i pomeriggi spesi a guardare il retro dei giochi al TopoGames...
Endy.
Eh io ci stavo tutto il giorno dentro, e potevo solamente sbavare sulle poche immagini di gameplay delle copertine dei giochi, o di qualche rivista arrivatami di striscio :cry:
Fine ot :stordita:
The_Silver
08-02-2016, 12:08
Eh io ci stavo tutto il giorno dentro, e potevo solamente sbavare sulle poche immagini di gameplay delle copertine dei giochi, o di qualche rivista arrivatami di striscio :cry:
Fine ot :stordita:
In effetti siamo OT da un pò... :stordita:
Tornando a parlare di The Division, quindi ricapitolando hanno confermato il downgrade causa scatolette e hanno già detto di aver tagliato contenuti per fare i DLC praticamente, sbaglio?
Crysis90
08-02-2016, 13:39
Ma esiste sul serio gente che la pensa ancora così nel 2016? E poi il bello è che è la stessa gente che dice agli altri "svegliatevi!!"...roba da matti, siamo veramente al limite dell'assurdo.
Vi lascio un video che magari (ma ci credo molto poco) vi aiuta a capire come funziona veramente il mondo (quello vero, non quello che voi avete nella vostra testa): https://youtu.be/J1lvj8u1SP4
Veramente io ho ripetuto più e più volte che ogni anno milioni e milioni di persone comprano sempre lo stesso gioco col titolo aggiornato (vedi FIFA e COD) e che non fanno altro che alimentare le tendenze dei Publisher ad impoverire sempre di più i videogiochi dai contenuti.
Leggiti meglio i miei Post.
Per quanto riguarda la questione di proclamarsi o meno un PC hardcore-gamer, io ho cominciato a 16 anni a giocare ESCLUSIVAMENTE SU PC.
Vendetti la mia PS2 ad un amico, e coi i soldi della vendita (sommati ad altri che avevo messo da parte grazie alle paghette dei miei) mi comprai dei componenti high-end per mettere su un PC da gaming: ricordo ancora un Athlon 4800 X2, ZALMAN CNPS 9700 LED, 2 Gb di RAM 800 mhz ed una GTX 780 256 mb.
Mi sentivo l'adolescente più forte del mondo, avevo comprato tutto con i miei "risparmi" da adolescente e mi ero montato tutto da solo.
Il tutto per giocare ad Oblivion a massimo dettaglio. Una goduria. Era Aprile 2006, me lo ricordo come fosse ieri.
Poi qualche mese dopo vidi il primo Trailer di Crysis (si, il PRIMO, UNICO e VERO Crysis): e lì capii veramente cosa voleva dire giocare su PC.
Quel gioco era VERAMENTE pensato e sviluppato con il testa SOLO il PC!
L'engine grafico ancora oggi può dare pappa e cena ad alcune schifezze, dopo ben 9 anni! Il rendering dell'acqua, la distruttibilità delle palme, degli alberi, delle capanne, il rendering dei raggi solari, ecc, ecc.
Crytek fu l'UNICA (e anche l'ULTIMA, purtroppo) ad uscire dal gregge e sviluppare un titolo PC-only, che ai tempi proponeva un gameplay ed una comparto tecnico assolutamente INAVVICINABILI da nessun altro videogames. Ancora oggi detta alcuni standard.
Gli sviluppatori se ne erano fregati delle console, volevano regalare al mondo PC un capolavoro. E così fu.
Tralasciando la pesantezza del gioco, il primo Crysis fu qualcosa di incredibile. Vendere più di 3 milioni di copie SOLO su PC, 10 anni fa, era un traguardo di assoluto prestigio, che testimoniava che CHI MERITA può vincere contro la massa.
E io ricordo che non facevo altro che mettere da parte i soldi che mi davano i miei parenti per poter aggiornare il PC e farlo girare maxato.
A Luglio 2007 acquistai la leggendaria 8800 GTX: ero pronto per Crysis.
E me lo sono goduto al 100% per i 12 /18 mesi successivi alla sua uscita.
Poi, ahimè, sappiamo tutti cose è successo: dopo il primo capitolo, EA ha praticamente incorporato Crytek trasformandola in una specie di sua sussidiaria. Il 2° ed il 3° capitolo non furono altro che dei titoli multipiattaforma il cui unico scopo era vendere, vendere e ancora vendere (soprattutto sulle scatolette). Forse Crysis 3 si avvicina agli standard del primo Crysis, tecnicamente parlando.
Ma Crysis 2, invece, fu un downgrade totale ed assoluto.
Io non mi ritengo assolutamente un pecorone della massa. Sappi che l'ultimo gioco PC che ho acquistato è stato Battlefield 3 nell'Ottobre del 2011.
Solamente 2 mesi fa, dopo essermi informato BENE su The Witcher 3, ho deciso di rispolverare tutto e tornare a giocare grazie a questo stupendo capolavoro. Per passione.
In questi 4 anni il mio PC (che fino a Novembre 2015 era composto da un i7 2600, una GTX 680 e 4 GB di RAM) era stato spento. Morto. Inutilizzato. Mi ero sentito talmente tradito che avevo deciso di mollare tutto.
Tutto questo, benché da 10 anni a questa parte avessi avuto così tanto entusiasmo nel PC-gaming. Ho scelto IO di staccare la spina, e per 4 anni abbandonare tutto.
Non puoi incolpare me se le SH mentono spudoratamente, postando link di un qualche "saggio" sciamano che va a raccontare cose su Youtube su come va oggi l'industria videoludica, come se professasse la Bibbia.
Il comportamento delle SH di oggi NON è giustificabile.
Se Crytek riuscì a vendere più di 3 milioni di copie del primo Crysis, era perchè tutta quella gente aveva creduto fortemente sul gioco e sulla SH.
Oggi quelle cifre su PC non vengono più raggiunte, perchè NESSUNO sviluppa più a quel modo. Non perchè non esistono più gli hardcore gamer su questa piattaforma.
Le versioni PC sono al 99% dei PORTING da console. Poi loro possono raccontare tutte le fiabe che vogliono. Ma se oggi esiste ancora qualche appassionato vero, beh questi dovrebbero sapere benissimo che quelle storielle sono fatte per abbindolare la "gente comune".
E si, Nintendo HA CONTRIBUITO ATTIVAMENTE a distruggere il gaming: lo dimostra la Wii U, che ha venduto talmente poco che è stata la zappa sui piedi di Nintendo stessa. Pensavano di vendere altre 100 milioni di quel catorcio, vendendo software sviluppato con tecnologie dell'antiguerra e sguazzare nuovamente nell'oro.
Beh, per fortuna in questo caso posso spezzare una lancia a favore dell'utenza console che NON si è fatta abbindolare ed ha preferito orientarsi su hardware un po' più "degno" dei tempi che corrono. Nintendo non vende Wii U perchè Wii U è preistoria, tecnologicamente parlando. Ed è giusto che falliscano, perchè volevano fare soldi giocando sulla bontà (o forse è meglio dire stupidità...) delle persone. Persone che, fortunatamente, hanno aperto gli occhi ed hanno boicottato quella console.
E' tutto un circolo vizioso, la meritocrazia non esiste più.
Ma anche gli stupidi, aprono gli occhi ad un certo punto.
Peccato che non accada (quasi) mai in ambito PC-gaming.
topgun90
08-02-2016, 18:33
Veramente io ho ripetuto più e più volte che ogni anno milioni e milioni di persone comprano sempre lo stesso gioco col titolo aggiornato (vedi FIFA e COD) e che non fanno altro che alimentare le tendenze dei Publisher ad impoverire sempre di più i videogiochi dai contenuti.
Per quanto riguarda la questione di proclamarsi o meno un PC hardcore-gamer, io ho cominciato a 16 anni a giocare ESCLUSIVAMENTE SU PC.
Vendetti la mia PS2 ad un amico, e coi i soldi della vendita (sommati ad altri che avevo messo da parte grazie alle paghette dei miei) mi comprai dei componenti high-end per mettere su un PC da gaming: ricordo ancora un Athlon 4800 X2, ZALMAN CNPS 9700 LED, 2 Gb di RAM 800 mhz ed una GTX 780 256 mb.
Mi sentivo l'adolescente più forte del mondo, avevo comprato tutto con i miei "risparmi" da adolescente e mi ero montato tutto da solo.
Il tutto per giocare ad Oblivion a massimo dettaglio. Una goduria. Era Aprile 2006, me lo ricordo come fosse ieri.
Poi qualche mese dopo vidi il primo Trailer di Crysis (si, il PRIMO, UNICO e VERO Crysis): e lì capii veramente cosa voleva dire giocare su PC.
Quel gioco era VERAMENTE pensato e sviluppato con il testa SOLO il PC!
L'engine grafico ancora oggi può dare pappa e cena ad alcune schifezze, dopo ben 9 anni! Il rendering dell'acqua, la distruttibilità delle palme, degli alberi, delle capanne, il rendering dei raggi solari, ecc, ecc.
Crytek fu l'UNICA (e anche l'ULTIMA, purtroppo) ad uscire dal gregge e sviluppare un titolo PC-only, che ai tempi proponeva un gameplay ed una comparto tecnico assolutamente INAVVICINABILI da nessun altro videogames. Ancora oggi detta alcuni standard.
Gli sviluppatori se ne erano fregati delle console, volevano regalare al mondo PC un capolavoro. E così fu.
Tralasciando la pesantezza del gioco, il primo Crysis fu qualcosa di incredibile. Vendere più di 3 milioni di copie SOLO su PC, 10 anni fa, era un traguardo di assoluto prestigio, che testimoniava che CHI MERITA può vincere contro la massa.
E io ricordo che non facevo altro che mettere da parte i soldi che mi davano i miei parenti per poter aggiornare il PC e farlo girare maxato.
A Luglio 2007 acquistai la leggendaria 8800 GTX: ero pronto per Crysis.
E me lo sono goduto al 100% per i 12 /18 mesi successivi alla sua uscita.
Poi, ahimè, sappiamo tutti cose è successo: dopo il primo capitolo, EA ha praticamente incorporato Crytek trasformandola in una specie di sua sussidiaria. Il 2° ed il 3° capitolo non furono altro che dei titoli multipiattaforma il cui unico scopo era vendere, vendere e ancora vendere (soprattutto sulle scatolette). Forse Crysis 3 si avvicina agli standard del primo Crysis, tecnicamente parlando.
Ma Crysis 2, invece, fu un downgrade totale ed assoluto.
Io non mi ritengo assolutamente un pecorone della massa. Sappi che l'ultimo gioco PC che ho acquistato è stato Battlefield 3 nell'Ottobre del 2011.
Solamente 2 mesi fa, dopo essermi informato BENE su The Witcher 3, ho deciso di rispolverare tutto e tornare a giocare grazie a questo stupendo capolavoro. Per passione.
In questi 4 anni il mio PC (che fino a Novembre 2015 era composto da un i7 2600, una GTX 680 e 4 GB di RAM) era stato spento. Morto. Inutilizzato. Mi ero sentito talmente tradito che avevo deciso di mollare tutto.
Tutto questo, benché da 10 anni a questa parte avessi avuto così tanto entusiasmo nel PC-gaming. Ho scelto IO di staccare la spina, e per 4 anni abbandonare tutto.
Non puoi incolpare me se le SH mentono spudoratamente, postando link di un qualche "saggio" sciamano che va a raccontare cose su Youtube su come va oggi l'industria videoludica, come se professasse la Bibbia.
Il comportamento delle SH di oggi NON è giustificabile.
Se Crytek riuscì a vendere più di 3 milioni di copie del primo Crysis, era perchè tutta quella gente aveva creduto fortemente sul gioco e sulla SH.
Oggi quelle cifre su PC non vengono più raggiunte, perchè NESSUNO sviluppa più a quel modo. Non perchè non esistono più gli hardcore gamer su questa piattaforma.
Le versioni PC sono al 99% dei PORTING da console. Poi loro possono raccontare tutte le fiabe che vogliono. Ma se oggi esiste ancora qualche appassionato vero, beh questi dovrebbero sapere benissimo che quelle storielle sono fatte per abbindolare la "gente comune".
E si, Nintendo HA CONTRIBUITO ATTIVAMENTE a distruggere il gaming: lo dimostra la Wii U, che ha venduto talmente poco che è stata la zappa sui piedi di Nintendo stessa. Pensavano di vendere altre 100 milioni di quel catorcio, vendendo software sviluppato con tecnologie dell'antiguerra e sguazzare nuovamente nell'oro.
Beh, per fortuna in questo caso posso spezzare una lancia a favore dell'utenza console che NON si è fatta abbindolare ed ha preferito orientarsi su hardware un po' più "degno" dei tempi che corrono. Nintendo non vende Wii U perchè Wii U è preistoria, tecnologicamente parlando. Ed è giusto che falliscano, perchè volevano fare soldi giocando sulla bontà (o forse è meglio dire stupidità...) delle persone. Persone che, fortunatamente, hanno aperto gli occhi ed hanno boicottato quella console.
E' tutto un circolo vizioso, la meritocrazia non esiste più.
Ma anche gli stupidi, aprono gli occhi ad un certo punto.
Peccato che non accada (quasi) mai in ambito PC-gaming.
Ricordi molto la mia storia,forse perchè siamo coetanei :asd:
Io ho comprato qualche gioco in piu' di te,anche quelli che erano stati additati come immondizia: i vari cod,bf hardline ( per esempio) pentendomi in molti casi,ma in altri invece il mio giudizio personale su determinati prodotti era totalmete l'opposto a quello che affermava la maggior parte degli altri utenti.
Le consoles sono state la manna dal cielo per i produttori di videogiochi in quanto possono vendere prodotti a tutti,anche quelli che giocano una volta a settimana per un'ora . Questo sono quelli che fanno poi guadagnare piu' di tutti: pensa ad un utente che gioca un'ora alla settimana ad un gioco mp, lui ha pagato gli stessi tuoi soldi ma userà il server solo per un'ora,quindi non si accorgerà di lag,netcode buggati( così il publisher può affittare server a piu' basso costo) o sbilanciamenti vari. L'utente medio odierno (casual gamer o bimbo nutella) non sa che quando uscì max payne rimanevano i bossoli sul pavimento, i caricatori utilizzati ecc... Non sa che in half life due la fisica è meglio sviluppata rispetto a qualsiasi shooter odierno(eccetto crysis ). Le software house puntano tutto su questa tipologia di utente: l'utente che non sa che prima c'erano chicche e dettagli che oggi ci sognamo. Poi'chè l'utenza su pc non è così forte da poter influenzare le scelte del publisher, le Sh si divertono a fare annunci come quelli odierni in cui candidamente ammettono un bel downgrade. E non mi interessa minimamente che youtube comprime o meno la qualità video, a me le versioni sembrano abbastanza uguali eccetto per qualche cavolata. Poi chiedo al solito utente che dirà "gneeee ma poi giochi a 5 frame gneeeeeeeeeeee": ma il video dell'E3 girava su un cluster di 150 pc?
Assolutamente no: ciò che abbiamo visto è realizzabile sulla nostra piattaforma preferita! Però non si può: se la versione pc fosse piu' bella graficamente quanti comprerebbero un pc piuttosto che la console? Non sono un'analista di mercato,ma credo che la grafica tiri piu' di altre cose: non è questione di superficialità,ma spesso il primo impatto è quello importante (purtroppo). Vedere effetti grafici stupefacenti, crea un enorme hype: questo gioco è atteso da non so quante persone perchè il trailer dell'E3 lasciò tutti di sasso...ma non pe ril gameplay di cui non si può capire un granchè in pochi minuti di video,ma da tutte quelle chicce viste e che sono state rimosse purtroppo.
Il solito nutella kid cosa dice dopo aver visto che il suo gioco tanto atteso è uguale fra tutte le piattaforme? "Gneeee ho speso solo 400 euro e il gioco è uguale al tuo ,sul tuo pc da 3000 euro gneeee". E' ovvio dunque che Ubizoz colpisca nuovamente,con l'ennesimo downgrade sul nostro caro pc e personalmente ne ho le scatole piene...
topgun90
08-02-2016, 18:37
In effetti siamo OT da un pò... :stordita:
Tornando a parlare di The Division, quindi ricapitolando hanno confermato il downgrade causa scatolette e hanno già detto di aver tagliato contenuti per fare i DLC praticamente, sbaglio?
downgrade confermato mentre per i dlc non saprei: non mi stupirei se, comunque, fosse così. Mi chiedo se ci sia una gara tra EA e Ubizoz a fare il gioco peggiore della storia...Activision ,nonostante ci propini il suo cod ogni anno con difetti (tanti) e pregi ( pochi), mostra piu' dignità :asd:
Psycho77
08-02-2016, 21:02
http://multiplayer.it/notizie/163215-tom-clancys-the-division-massive-assicura-che-sta-spingendo-al-massimo-la-versione-pc-di-the-division.html
Sto ridendo come un pazzo ahahahaha.
Questi non ci stanno con il cervello.:asd:
Se volete rallegrarvi la serata,leggete i commenti in basso.
Non hai capito per niente il succo del discorso.
Sono I GIOCATORI di oggi che decidono il mercato dei videogiochi e come essi devono essere creati per essere venduti. La maggior parte di loro cerca determinati aspetti al loro interno che con la grafica non c'entrano nulla: tu che vieni qui a scrivere post lunghissimi dicendo è colpa delle console se il pc gaming è morto (ti svelo una grande verità: ai programmatori conviene molto di più programmare su console perchè è una ed unica realtà, a differenza dei pc dove ci sono mille mila configurazioni possibili) non conti PIU' NULLA all'interno di questo mondo.
E' più chiaro così?
Il videogiocatore di oggi non spende migliaia di euro per pc, il videogiocatore medio di oggi gioca su smartphone e, al massimo, su console, dove la grafica è quella che è e a lui VA BENISSIMO COSI'. Quindi tutto il tuo ragionamento basato sul fatto che le software house di oggi sono schifose, indegne etc etc è completamente campato per aria perchè loro programmano ciò che la maggior parte della gente vuole, così come fa qualsiasi altra azienda del mondo che vuole aumentare il proprio fatturato.
Tu, pc gamer che spendi una marea di soldi per avere un pc pompato, ormai all'interno del mercato vali un 5-10% al massimo, quindi ovviamente il mondo del gaming non girerà MAI attorno ai tuoi desideri, perchè come già detto tu nella tua piccola percentuale non vali -quasi- nulla.
Prima ci si mette in testa questa cosa meglio è, per tutti proprio.
Crysis90
08-02-2016, 22:22
Sono I GIOCATORI di oggi che decidono il mercato dei videogiochi e come essi devono essere creati per essere venduti. La maggior parte di loro cerca determinati aspetti al loro interno che con la grafica non c'entrano nulla: tu che vieni qui a scrivere post lunghissimi dicendo è colpa delle console se il pc gaming è morto (ti svelo una grande verità: ai programmatori conviene molto di più programmare su console perchè è una ed unica realtà, a differenza dei pc dove ci sono mille mila configurazioni possibili) non conti PIU' NULLA all'interno di questo mondo.
E' più chiaro così?
Il videogiocatore di oggi non spende migliaia di euro per pc, il videogiocatore medio di oggi gioca su smartphone e, al massimo, su console, dove la grafica è quella che è e a lui VA BENISSIMO COSI'. Quindi tutto il tuo ragionamento basato sul fatto che le software house di oggi sono schifose, indegne etc etc è completamente campato per aria perchè loro programmano ciò che la maggior parte della gente vuole, così come fa qualsiasi altra azienda del mondo che vuole aumentare il proprio fatturato.
Tu, pc gamer che spendi una marea di soldi per avere un pc pompato, ormai all'interno del mercato vali un 5-10% al massimo, quindi ovviamente il mondo del gaming non girerà MAI attorno ai tuoi desideri, perchè come già detto tu nella tua piccola percentuale non vali -quasi- nulla.
Bravo, bel ragionamento.
Continua pure a metterti a pecora, allora.
Loro prendono per il culo pubblicamente milioni di giocatori (anche quel 5-10% che tu dici non vale più nulla) e tu li giustifichi pure.
Loro tanto contano su questo. E quelli che si danno sconfitti in partenza, sono proprio i primi a beccarselo nel di dietro.
Sarai mica uno di loro!?!? :confused:
I giocatori non decidono proprio nulla. Al massimo, gli ignoranti lo fanno.
Nulla ti vieta di andare contro corrente e ragionare col tuo cervello, eh.
Le SH fanno così perchè vedono che la gente NON ragiona: se ne approfittano.
Io non mi faccio fregare. Tu fai come vuoi.
Certo che se quel 5-10 % si mobilitasse, smuoverebbe qualcosa. Visto che la versione PC di The Division è nata proprio grazie ad uno (s)movimento di massa.
The_Silver
08-02-2016, 22:59
E' più chiaro così?
e questa cazzata come migliorerebbe le cose esattamente?
cristiankim
08-02-2016, 23:29
E' più chiaro così?
Non fa una piega insomma, mi hai convinto a comprarlo a l dayone
Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Bravo, bel ragionamento.
Continua pure a metterti a pecora, allora.
Loro prendono per il culo pubblicamente milioni di giocatori (anche quel 5-10% che tu dici non vale più nulla) e tu li giustifichi pure.
Scusami ma veramente non capisci oppure hai già deciso che non vuoi cambiare idea nonostante qualsiasi cosa ti si dica?
Perchè continui a parlare di "prendere per il culo" le persone, come se fosse un fatto sentimentale? Chi vuole generare profitto non "prende per il culo" nessuno, semplicemente vende a chi compra di più (o a prezzo più alto), i sentimenti personali non contano nulla. Alla Ubisoft non frega una mazza del tuo racconto strappalacrime che descrive come tu da piccolo rompevi il porcellino per tirare fuori i soldi con cui comprarti la tastiera, a loro interessa solo ADESSO chi deciderebbe di comprare cosa, stop, non interessa nient'altro. Non hanno nessun interesse nel "prendere per il culo" nessuno, si muovono nel mercato come il loro portafoglio gli ordina.
Io non mi faccio fregare. Tu fai come vuoi.
Se ti riferisci a The Division io sicuramente non lo prenderò al day one, ma per tutta una serie di problemi che ho visto dalla beta (varietà del gameplay e una quasi totale assenza dell'elemento mmo) sicuramente non perchè non vedo svolazzare nell'aria un foglietto in maniera figa.
Ah e giusto per dirla tutta: è stata la Ubisoft che chiese ai pc gamer di "mostrare il loro interesse" sul progetto, sondando il mercato per vedere se anche "noi" lo avremmo comprato. Infatti è già dal 2013 che si sa che sarebbe uscito pure per PC, non è che la Ubisoft ha preso questa decisione perchè si è impietosita dai pc gamer che, piangendo, chiedevano a gran voce un cambio di idea...di nuovo, business, nient'altro che business.
e questa cazzata come migliorerebbe le cose esattamente?
Sto semplicemente dicendo come stanno le cose, non mi sogno nemmeno di scrivere come "migliorare" la situazione. (e poi migliorarla da cosa? se the division ha dei problemi non li ha certamente per via della grafica).
Danielao
09-02-2016, 07:23
Certo che se quel 5-10 % si mobilitasse, smuoverebbe qualcosa. Visto che la versione PC di The Division è nata proprio grazie ad uno (s)movimento di massa.
Lo sai chi si dovrebbe muovere? NVIDIA per prima, invece di spendere milioni di € nel marketing potrebbero dare parte di quegli introiti ad uno sviluppatore dicendogli "bene ora fai un gioco che faccia vedere cosa può fare una nostra GPU". Lo sai perchè non lo fa? Perchè a livello di quote di mercato cambierebbe poco: non esistono milioni di persone disposte a spendere € 1.500,00 per un PC gaming come si deve e quindi ha poco senso produrre giochi che funzionerebbero al massimo come tech demo.
Inoltre io aspetterei la release finale..anche TW3 è stato pesantemente "downgradato" eppure non mi pare che su un PC di fascia alta faccia schifo, anzi. Secondo me tutto questo polverone è creato ad arte da Ubi, altro che interviste a programmatori rinnegati: "Parlatene male ma basta che ne parliate".
Crysis90
09-02-2016, 07:58
Scusami ma veramente non capisci oppure hai già deciso che non vuoi cambiare idea nonostante qualsiasi cosa ti si dica?
Perchè continui a parlare di "prendere per il culo" le persone, come se fosse un fatto sentimentale? Chi vuole generare profitto non "prende per il culo" nessuno, semplicemente vende a chi compra di più (o a prezzo più alto), i sentimenti personali non contano nulla. Alla Ubisoft non frega una mazza del tuo racconto strappalacrime che descrive come tu da piccolo rompevi il porcellino per tirare fuori i soldi con cui comprarti la tastiera, a loro interessa solo ADESSO chi deciderebbe di comprare cosa, stop, non interessa nient'altro. Non hanno nessun interesse nel "prendere per il culo" nessuno, si muovono nel mercato come il loro portafoglio gli ordina.
Se ti riferisci a The Division io sicuramente non lo prenderò al day one, ma per tutta una serie di problemi che ho visto dalla beta (varietà del gameplay e una quasi totale assenza dell'elemento mmo) sicuramente non perchè non vedo svolazzare nell'aria un foglietto in maniera figa.
Ah e giusto per dirla tutta: è stata la Ubisoft che chiese ai pc gamer di "mostrare il loro interesse" sul progetto, sondando il mercato per vedere se anche "noi" lo avremmo comprato. Infatti è già dal 2013 che si sa che sarebbe uscito pure per PC, non è che la Ubisoft ha preso questa decisione perchè si è impietosita dai pc gamer che, piangendo, chiedevano a gran voce un cambio di idea...di nuovo, business, nient'altro che business.
Sto semplicemente dicendo come stanno le cose, non mi sogno nemmeno di scrivere come "migliorare" la situazione. (e poi migliorarla da cosa? se the division ha dei problemi non li ha certamente per via della grafica).
Sei tu che ti arrendi in partenza.
Se le cose stanno COSI' come dici tu, è perché ti va bene che stiano così.
Contento te, contenti tutti.
E' grazie agli arrendevolisti però che loro fanno milioni a palate prendendo in giro le persone.
Come i politici.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Crysis90
09-02-2016, 08:16
Lo sai chi si dovrebbe muovere? NVIDIA per prima, invece di spendere milioni di € nel marketing potrebbero dare parte di quegli introiti ad uno sviluppatore dicendogli "bene ora fai un gioco che faccia vedere cosa può fare una nostra GPU". Lo sai perchè non lo fa? Perchè a livello di quote di mercato cambierebbe poco: non esistono milioni di persone disposte a spendere € 1.500,00 per un PC gaming come si deve e quindi ha poco senso produrre giochi che funzionerebbero al massimo come tech demo.
Inoltre io aspetterei la release finale..anche TW3 è stato pesantemente "downgradato" eppure non mi pare che su un PC di fascia alta faccia schifo, anzi. Secondo me tutto questo polverone è creato ad arte da Ubi, altro che interviste a programmatori rinnegati: "Parlatene male ma basta che ne parliate".
Sveglia, buongiornooooo! Ai tempi del primo Crysis, tu dov'eri?!?!?!
NVidia ha fatto ESATTAMENTE quello che dici tu! Con Crytek, per sviluppare il primo Crysis!
https://www.youtube.com/watch?v=F1MyQAKOT8Y
Novembre 2006, NVidia lanciava ufficialmente G80 e la 8800 GTX.
Cevat Yerli, Amministratore delegato di Crytek, presentava ufficialmente la collaborazione con NVidia ed una tech-decmo di Crysis che fece cadere a tutti i presenti le mascelle a terra.
Questa collaborazione fu il cavallo di battaglia che permise ad NVidia di vendere G80 come il pane!
Buongiorno, eh! Non te lo ricordi?
Poi sappiamo cosa ha fatto EA di Crytek, ma questo è tutto un altro discorso.
NVidia non ha colpe.
Danielao
09-02-2016, 09:49
Sveglia, buongiornooooo! Ai tempi del primo Crysis, tu dov'eri?!?!?!
NVidia ha fatto ESATTAMENTE quello che dici tu! Con Crytek, per sviluppare il primo Crysis!
https://www.youtube.com/watch?v=F1MyQAKOT8Y
Novembre 2006, NVidia lanciava ufficialmente G80 e la 8800 GTX.
Cevat Yerli, Amministratore delegato di Crytek, presentava ufficialmente la collaborazione con NVidia ed una tech-decmo di Crysis che fece cadere a tutti i presenti le mascelle a terra.
Questa collaborazione fu il cavallo di battaglia che permise ad NVidia di vendere G80 come il pane!
Buongiorno, eh! Non te lo ricordi?
Poi sappiamo cosa ha fatto EA di Crytek, ma questo è tutto un altro discorso.
NVidia non ha colpe.
Già un modello così vincente che da allora NVIDIA collabora con tutte le software house fornendo capelli svolazzanti o qualche effetto grafico in più.
Scusa se mi permetto ma svegliati tu. Se NVIDIA non ha ripetuto il modello Crytek forse un motivo c'è ed è presto detto: sanno fare i conti meglio di te. Guarda che essendo fuori dal mercato console, lato hardware, NVIDIA avrebbe tutto l'interesse a spingere sul PC come macchina da gaming. Lo fa però a modo suo, spendendo milionate in marketing generico e in supporto agli sviluppatori..un supporto però basato sui numeri, non sulle Tech demo che girano sulle Titan X di "4" appassionati :)
Crysis90
09-02-2016, 10:36
Già un modello così vincente che da allora NVIDIA collabora con tutte le software house fornendo capelli svolazzanti o qualche effetto grafico in più.
Scusa se mi permetto ma svegliati tu. Se NVIDIA non ha ripetuto il modello Crytek forse un motivo c'è ed è presto detto: sanno fare i conti meglio di te. Guarda che essendo fuori dal mercato console, lato hardware, NVIDIA avrebbe tutto l'interesse a spingere sul PC come macchina da gaming. Lo fa però a modo suo, spendendo milionate in marketing generico e in supporto agli sviluppatori..un supporto però basato sui numeri, non sulle Tech demo che girano sulle Titan X di "4" appassionati :)
Beh, intanto qualcosa hanno fatto (vedi Crysis) e continuano a fare (vedi collaborazioni varie con alcune SH, sviluppo di nuove tecniche di rendering come Voxel Ambient Occlusion e TXAA, ecc).
Ad NVidia poteva interessare fino ad un certo punto fornire chip per console, mentre AMD l'ha fatto per cercare a tutti i costi un fatturato che ormai non sono più in grado di trovare, e sopravvivere.
E comunque sei TU che sei andato fuori argomento tirando in ballo NVidia, quando l'argomento ed il problema fondamentale erano le Software House che prendono per il culo l'utenza.
NVidia può fare la voce grossa fino ad un certo punto con le SH, in quanto ormai non esistono più sviluppatori INDIPENDENTI di giochi Tripla A: sono stati TUTTI acquisiti dai grandi Publisher (EA, Activision, Bethesda, ecc).
Crytek è stata indipendente fino al 2007, poi è stata uccisa da EA.
Oggi nel 2016, CD Project RED è FORSE l'unica SH indipendente che sviluppa giochi Tripla A. L'unica.
E infatti NVidia ha inciso sullo sviluppo di TW3:
https://www.youtube.com/watch?v=3SpPqXdzl7g
https://www.youtube.com/watch?v=Md4Hmgtl8q0
Io almeno ti ho dimostrato che NVidia qualcosa ha fatto. Tu invece cos'hai dimostrato? Proprio nulla. Hai solo blaterato, e confermato che sei uno di quelli che si cala le brache invece di combattere.
Dico la mia: ormai abbiamo tutti capito come stanno le cose il problema principale è che, nonostante ciò, noi continuiamo da dare fiducia a giochi del calibro di call of duty, assassins creed, battlefield ed a questo scempio di gioco chiamato the division sperando che nella release finale possa cambiare e diventare tutt'un tratto il gioco del secolo con grafica all'avanguardia e gamplay stupefacente. Secondo me la rovina dei gaming non sono nè le scatolette nè i bimbi che giocano con le scatolette.... la rovina del gaming sono tutta quella farsa di youtubers che passano notte e giorno a streammare e raccantarci miliardi di cavolate ogni 2 ore e che contano milioni di visualizzazioni. Youtubers che recensiscono giochi spazzatura conditi da 200 strilli con linguaggi da bimbiminkia che hanno cominciato a videogiocare con la ps3 al massimo, gente ignorante seguita a bimbi ignoranti e creduloni manopolati da questi video scemi che non fanno altro che propinarci qualsiasi gioco come sciccheria. Non faccio di tutta un'erba un fascio ci mancherebbe in quanto ci sono bravi youtubers che recensisco e discutono giochi basandoli sul vero valore, purtroppo ai più sono sconosciuti o inesistenti. Il miglior marcketing lo fanno loro non le softerhouse. State pur certi che se ogni youtubers boccia un gioco che non vale la pena di essere acquistato, esso non venderà! purtroppo non succederà mai!
CHIUSO OT.
Crysis90
09-02-2016, 11:30
Dico la mia: ormai abbiamo tutti capito come stanno le cose il problema principale è che, nonostante ciò, noi continuiamo da dare fiducia a giochi del calibro di call of duty, assassins creed, battlefield ed a questo scempio di gioco chiamato the division sperando che nella release finale possa cambiare e diventare tutt'un tratto il gioco del secolo con grafica all'avanguardia e gamplay stupefacente. Secondo me la rovina dei gaming non sono nè le scatolette nè i bimbi che giocano con le scatolette.... la rovina del gaming sono tutta quella farsa di youtubers che passano notte e giorno a streammare e raccantarci miliardi di cavolate ogni 2 ore e che contano milioni di visualizzazioni. Youtubers che recensiscono giochi spazzatura conditi da 200 strilli con linguaggi da bimbiminkia che hanno cominciato a videogiocare con la ps3 al massimo, gente ignorante seguita a bimbi ignoranti e creduloni manopolati da questi video scemi che non fanno altro che propinarci qualsiasi gioco come sciccheria. Non faccio di tutta un'erba un fascio ci mancherebbe in quanto ci sono bravi youtubers che recensisco e discutono giochi basandoli sul vero valore, purtroppo ai più sono sconosciuti o inesistenti. Il miglior marcketing lo fanno loro non le softerhouse. State pur certi che se ogni youtubers boccia un gioco che non vale la pena di essere acquistato, esso non venderà! purtroppo non succederà mai!
CHIUSO OT.
Quegli Youtubers nascono inizialmente come privati indipendenti, appassionati che si divertono a fare quel "mestiere" per hobby, per pura passione e divertimento.
Appena cominciano a diventare "famosi", i grandi publishers cominciano a contattarli.
Da lì poi nascono gli inviti alle Closed Alpha a porte chiuse ai vari eventi tipo E3, Gamescom, GDC, ecc.
Trasferte totalmente pagate, in location di un certo effetto (sfiderei chiunque a rinunciarci, per carità).
Poi cominciano a passargli "benefici economici" per caricare dei video sui loro canali di Youtube dove (indipendentemente dal fatto che ne parlino bene o male) fanno pubblicità al gioco.
Ma la rovina non sono loro, perché fondamentalmente nascono come indipendenti appassionati.
Che poi vengono "corrotti" dai Publishers. Un po' come i politici con le testate giornalistiche.
Si torna sempre lì.
Ma il DIAVOLO non sono loro. Sono i Publisher e le SH. Sono loro i corruttori. Gli Youtubers sono "solo" i corrotti. ;)
Danielao
09-02-2016, 13:33
Beh, intanto qualcosa hanno fatto (vedi Crysis) e continuano a fare (vedi collaborazioni varie con alcune SH, sviluppo di nuove tecniche di rendering come Voxel Ambient Occlusion e TXAA, ecc).
Ad NVidia poteva interessare fino ad un certo punto fornire chip per console, mentre AMD l'ha fatto per cercare a tutti i costi un fatturato che ormai non sono più in grado di trovare, e sopravvivere.
E comunque sei TU che sei andato fuori argomento tirando in ballo NVidia, quando l'argomento ed il problema fondamentale erano le Software House che prendono per il culo l'utenza.
NVidia può fare la voce grossa fino ad un certo punto con le SH, in quanto ormai non esistono più sviluppatori INDIPENDENTI di giochi Tripla A: sono stati TUTTI acquisiti dai grandi Publisher (EA, Activision, Bethesda, ecc).
Crytek è stata indipendente fino al 2007, poi è stata uccisa da EA.
Oggi nel 2016, CD Project RED è FORSE l'unica SH indipendente che sviluppa giochi Tripla A. L'unica.
E infatti NVidia ha inciso sullo sviluppo di TW3:
https://www.youtube.com/watch?v=3SpPqXdzl7g
https://www.youtube.com/watch?v=Md4Hmgtl8q0
Io almeno ti ho dimostrato che NVidia qualcosa ha fatto. Tu invece cos'hai dimostrato? Proprio nulla. Hai solo blaterato, e confermato che sei uno di quelli che si cala le brache invece di combattere.
Ecco sentivo proprio la necessità di un crociato che difendesse il popolo dei giocatori PCisti :) A parte la battuta la discussione è interessante, ti rispondo per punti partendo però da un presupposto: io non sono in disaccordo con te o almeno non lo sono se considero il panorama "desolante" dei titoli tripla A che descrivi, sono in disaccordo sulle possibilità che abbiamo come utenti di far cambiare le cose. Vediamo i punti:
1. Il gaming su PC non è iniziato con Crysis. Fortuna per te, sfortuna per me (che sono più vecchio) c'è gente che ha iniziato a giocare con la schiacciapensieri (https://www.youtube.com/watch?v=oaeVWF_FUfI) passando tra diatribe Atari Commodore, diatribe Commodore PC, diatribe 3dfx NVIDIA, NVIDIA Ati, Intel AMD fino ad arrivare a PC console e publisher contro tutti. Insomma in buona parte sono cose già viste, già sentite e..già risolte dal mercato. Alcuni che meritavano sono scomparsi altri sono prevalsi ma il mercato, con le sue regole, ha fatto la sua selezione.
2. I publisher odierni condizionano il mercato ma sono anche soggetti alle sue "regole", non è mai una guerra di noi contro di loro. Come ti dicevo io non contesto il fatto che ogni anno ti venga riproposta la solita minestra riscaldata o che il PC, potenzialmente, possa fare giochi "fotorealistici" e le scatolette no. Quello che non mi trova d'accordo è la possibilità nostra (giocatori su PC) di cambiare le cose. E non si tratta di combattere o meno: allo stato attuale questa possibilità è pari a 0 perché si sta parlando di consumatori totalmente disaggregati tra di loro senza quindi una reale possibilità (economica) di trattare "alla pari" con i publisher. L'unica cosa che come utente posso fare per manifestare il mio dissenso è quello di non acquistare i prodotti che non ritengo validi. Non pretendo di avere la verità assoluta e se a qualcuno The Division piace, anche graficamente, sono felice per lui.
3. Su NVIDIA l'ho tirata in mezzo solamente perché lei avrebbe la forza di fare un prodotto veramente per PC (come dici tu). Guarda che facile basterebbe tirare fuori 5, 30, 50 milioni di dollari, darli in mano ad una software house valida e dirgli, "ok ragazzi fategli vedere cosa può fare una nostra scheda" poi se esce anche un bel gioco ancora meglio, vende tanto e si guadagna. Stranamente non lo fa..ma guarda te come va il mondo. Non lo fa perché NON GLI CONVIENE. Magari sbagliano ma conti alla mano non gli conviene o l'avrebbero già fatto. Preferiscono invece investire in tecnologie proprietarie (vedi i filtri da te decantati) e, giustamente secondo me, dividere le risorse supportando con interventi "cosmetici" molti prodotti differenti.
The Division sarà uno di questi
topgun90
09-02-2016, 14:40
Ciò che avete scritto,tutti compresi,offrono numerosi spunti di riflessione e discussione. Secondo me,però, rimangono alcuni punti fermi:
1) Ubisoft continua a truffare: alle fiere mostra un gioco per creare hype e attesa,poi ne fa uscire uno completamente diverso (almeno dall'aspetto grafico). Vi ricordo che nelle pubblicità in tv,in basso e in piccolo scrivono sempre: il prodotto è mostrato così per fini promozionali e il vero prodotto potrebbe differire da quello mostrato.Allora perchè ubisoft non lo scrive nei trailer? Perchè poi non sortirebbe l'effetto sperato...
2) Le software house lavorano esclusivamente per le consoles perchè sono piu' facili ( 2 configurazioni in croce come diceva Mgz),sono al ribasso ( non devi spremere le meningi per creare qualcosa di sempre piu' bello o tecnicamente avanzato) e l'utenza media NON e' affatto esigente.
3) Questo terzo punto deriva direttamente dal secondo: essendo l'utenza meno esigente, si possono sviluppare giochi che hanno un gameplay linear e semplice,quindi costa di meno!
Concludendo: oltre al downgrade grafico, ma a voi è piaciuta questa beta? Io ho aspettato questo gioco dall'e3 2013 e mi ritrovo una fisica del mesozoico,un gameplay orrendo: intelligenza artificiale pessima ( i nemici di doom 1 facevano meglio),missioni ripetitive e poco curate,ambienti spogli e anch'essi poco dettagliati: la base principale perchè non è difesa da soldati all'esterno? non c'è un posto di blocco,un incrocio pesantemente difeso...nulla!Si salva l'audio che mi è piaciuto molto.
Crysis90
09-02-2016, 15:08
Ciò che avete scritto,tutti compresi,offrono numerosi spunti di riflessione e discussione. Secondo me,però, rimangono alcuni punti fermi:
1) Ubisoft continua a truffare: alle fiere mostra un gioco per creare hype e attesa,poi ne fa uscire uno completamente diverso (almeno dall'aspetto grafico). Vi ricordo che nelle pubblicità in tv,in basso e in piccolo scrivono sempre: il prodotto è mostrato così per fini promozionali e il vero prodotto potrebbe differire da quello mostrato.Allora perchè ubisoft non lo scrive nei trailer? Perchè poi non sortirebbe l'effetto sperato...
:winner: :winner: :winner:
Fortuna che non sono l'unico "crociato" che la pensa così.
Cominciavo a farmi delle domande...tante domande. :D :eek:
Io non l'ho provato, perché purtroppo tra lavoro/calcetto/ragazza a malapena riesco a giocare 1 ora la sera dopo le 22:00.
Quel che ho visto, sono stati dei video TUTTI identici dove il personaggio non fa altro che ripararsi, ricaricare e sparare...ripararsi, ricaricare e sparare...ripararsi, ricaricare e sparare...cioè, viva la fantasia proprio!
Tecnicamente non è manco sta monnezza, il problema di fondo sono le BUGIE di Ubisoft che mi fanno baltare di testa e mi fanno pensare "ma col c***o che spreco il mio tempo anche solo per provarlo, sto gioco".
Mi sento talmente tanto preso per il culo che proprio non gliela voglio far passare liscia.
Sarò pure un crociato, ma le rivoluzioni partono sempre da una visione opposta a quella comune. Non si sa mai poi come si evolve. O si viene impiccati, o si diventa re. :O
Io non voglio essere il re di nessuno, ma non accetto le prese per il culo. Tutto qua.
The_Silver
09-02-2016, 16:03
2) Le software house lavorano esclusivamente per le consoles perchè sono piu' facili ( 2 configurazioni in croce come diceva Mgz),sono al ribasso ( non devi spremere le meningi per creare qualcosa di sempre piu' bello o tecnicamente avanzato) e l'utenza media NON e' affatto esigente.
3) Questo terzo punto deriva direttamente dal secondo: essendo l'utenza meno esigente, si possono sviluppare giochi che hanno un gameplay linear e semplice,quindi costa di meno!
Concludendo: oltre al downgrade grafico, ma a voi è piaciuta questa beta? Io ho aspettato questo gioco dall'e3 2013 e mi ritrovo una fisica del mesozoico,un gameplay orrendo: intelligenza artificiale pessima ( i nemici di doom 1 facevano meglio),missioni ripetitive e poco curate,ambienti spogli e anch'essi poco dettagliati: la base principale perchè non è difesa da soldati all'esterno? non c'è un posto di blocco,un incrocio pesantemente difeso...nulla!Si salva l'audio che mi è piaciuto molto.
Concordo in pieno con questa sintesi, anche riguardo The Division, visto che come ben sappiamo ormai un gioco non cambia mai in maniera rilevante dalle beta, in quanto le "beta" di oggi sono solo dei demo del gioco, buttati fuori per invogliare l'utente e allo stesso tempo chiamati "beta" per farsi scusare i lati negativi, che poi puntualmente restano anche nel gioco completo però...
Se le recensioni post-day1 evidenzieranno differenze sostanziali rispetto alla beta rivaluterò volentieri l'acquisto (di una key al prezzo minore possibile e solo dopo le prevedibili patch cmq), ma per ora non è mia intenzione spenderci neanche un euro.
cristiankim
09-02-2016, 16:27
Nono ragazzi, non siete micca lupi solitari controcorrente, io ho già espresso il mio disappunto pagine addietro e non vorrei diventare logorroico!
The_Silver
09-02-2016, 16:33
Nono ragazzi, non siete micca lupi solitari controcorrente, io ho già espresso il mio disappunto pagine addietro e non vorrei diventare logorroico!
Anche io, e ricordo che c'era pure qualcuno che giustificava le perculate di Ubisoft... :asd: :doh: :muro:
Andrea 84
09-02-2016, 19:07
Open beta confermata:
http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-NORDIC/news/detail.aspx?c=tcm:174-237962-16&ct=tcm:148-76770-32
dal 19 al 21 su PC e PS4 e dal 18 su X1
EDIT: trailer sulle fazioni
https://www.youtube.com/watch?v=U738LSkH8CY
argent1981
09-02-2016, 19:34
Sarebbe stato interessante poter far parte di una delle quattro fazioni , la dark zone acquisiva ancora più senso!
topgun90
09-02-2016, 22:10
Concordo in pieno con questa sintesi, anche riguardo The Division, visto che come ben sappiamo ormai un gioco non cambia mai in maniera rilevante dalle beta, in quanto le "beta" di oggi sono solo dei demo del gioco, buttati fuori per invogliare l'utente e allo stesso tempo chiamati "beta" per farsi scusare i lati negativi, che poi puntualmente restano anche nel gioco completo però...
Se le recensioni post-day1 evidenzieranno differenze sostanziali rispetto alla beta rivaluterò volentieri l'acquisto (di una key al prezzo minore possibile e solo dopo le prevedibili patch cmq), ma per ora non è mia intenzione spenderci neanche un euro.
Infatti è così...però le persone ancora non capiscono che le differenze fra beta e gioco completo sono davvero minime (qualche aggiustamento se il gioco è im multiplayer per esempio). Vi ricordate la beta di rainbow six siege? Ancora non hanno aggiustato al 100% il matchmaking,quindi figurarsi....
Andrea 84
10-02-2016, 06:26
Elenco delle modifiche/correzioni apportate dopo la close beta:
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/450by0/update_history_for_the_beta_on_ps4/
Potremo provare anche la torretta !
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Danielao
15-02-2016, 16:17
uscito il "film" (https://goo.gl/PJme05), qui non vedo downgrade :)
MrBrillio
16-02-2016, 10:12
Prescaricamento della beta disponibile dal client uplay ragazzi..su sotto che sono 28 gighi :asd:
argent1981
16-02-2016, 10:20
Prescaricamento della beta disponibile dal client uplay ragazzi..su sotto che sono 28 gighi :asd:
Mi fa scaricare solo 1.3 gb circa, forse i dati della closed servono ancora..
edit ci son riuscito 26 gb azz
Andrea 84
16-02-2016, 10:57
Mi fa scaricare solo 1.3 gb circa, forse i dati della closed servono ancora..
Sì, se avevi ancora la closed beta ti scarica solo una patch da 1.26gb
sertopica
16-02-2016, 11:01
In DL, son curioso di vederlo in movimento... :D
In 4 ore dovrei finire di scaricarlo tutto.
The_Silver
16-02-2016, 11:02
Mannaggia a me che ho cancellato la closed... :cry:
tornado89
16-02-2016, 11:07
Mamma mia quanti gb per una beta :rolleyes:
arciere91
16-02-2016, 11:27
Io ho tenuto la closed dopo aver letto che ci sarebbe stato solo una patch se non si disinstallava. Calcolando che il gioco già ce l'ho installato più di un giga di aggiornamento potrebbe contenere qualcosa di più rispetto alla povera closed beta.
Quando sarà giocabile?
sertopica
16-02-2016, 11:29
Fra 3 giorni. ;)
Andrea 84
16-02-2016, 11:33
Io ho tenuto la closed dopo aver letto che ci sarebbe stato solo una patch se non si disinstallava. Calcolando che il gioco già ce l'ho installato più di un giga di aggiornamento potrebbe contenere qualcosa di più rispetto alla povera closed beta.
Quando sarà giocabile?
Ci sarà una missione aggiuntiva a quella già vista nella closed.
Per il resto solo correzioni/modifiche a quanto già visto.
nonsochisono
16-02-2016, 14:14
26gb di beta.. il gioco completo quando pesa? :doh:
sertopica
16-02-2016, 14:24
40 GB, stando ai requisiti. :D
Tanto, visto che la versione definitiva sara' molto probabilmente una beta, tanto vale che lascino scaricare i 14 GB restanti...
nonsochisono
16-02-2016, 14:32
40 GB, stando ai requisiti. :D
Tanto, visto che la versione definitiva sara' molto probabilmente una beta, tanto vale che lascino scaricare i 14 GB restanti...
Non male dai, con una 8MB di linea, forse in 20 ore lo tiro giù. :D
Grazie per la risposta.
In download. Nick uplay egounix se mi volete addare
sertopica
16-02-2016, 17:49
Ti aggiungo, magari si fa una partita tutti insieme appassionatamente. :D
Mio nick: Malautomedonte
Moreno Morello
16-02-2016, 17:53
ci sono anche io: abyssent
Aggiunto sertopica e inviata richiesta a moreno.
Voi che lo avete provato, su un hdd 7200 rpm gira decentemente (caricamenti lunghi, swap?) o s'è costretti a metterlo su ssd?
potevo aver finito il download, non che mi disperi, mi manca solo un'ora, ma è la seconda volta - da quando ho messo in download the division - che uplay mi restituisce errore script runtime error...
ho googlato ma non ho beccato nulla, a parte uno con un problema a un gioco (CSI) di uplay
a voi è capitato qualche volte un errore con uplay?
è la prima volta che lo vedo, in pratica quando esce l'errore il client si blocca completamente, con tutto quello che aveva in background
il processo va killato, anche chiudendo il programma, il processo resta aperto
22gb me li ha scaricati, quindi sono tranquillo, ma non vorrei iniziasse a dare errore mentre sono in gioco, visto che la beta dura poco, e io ho ancor meno tempo da passarci su...
sertopica
17-02-2016, 09:47
^ Mai avuto sto problema, mi spiace. :(
Nuovo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=wtliuEQuWcc
E' un misto di CG + riprese reali o e' tutta CG? Comunque alla Ubi so' proprio bravi a fare i trailer. :D
E' un misto di CG + riprese reali o e' tutta CG? Comunque alla Ubi so' proprio bravi a fare i trailer. :D
Vero, dai loro trailer i giochi sono super belli :asd:
speriamo bene con questo the division, oggi metto in download la beta (accessibile da? Dopodomani ?)
Shadow Man
17-02-2016, 10:34
pensavo fosse un esclusiva ublay invece c'è pure su steam,anche la beta...
già lo preferisco
Maicol82
17-02-2016, 10:37
Vero, dai loro trailer i giochi sono super belli :asd:
speriamo bene con questo the division, oggi metto in download la beta (accessibile da? Dopodomani ?)
dopodomani...e metto pure io in download va, mi è arrivata stamattina la mail...vediamo un po' se meita
pensavo fosse un esclusiva ublay invece c'è pure su steam,anche la beta...
già lo preferisco
Mi sa tanto che Steam si agganci sul launcher Uplay
cristiankim
17-02-2016, 11:12
Lol, fossero i loro giochi belli la metà dei trailer...
Sperando di avere tempo di giocare alla beta ci dovrei essere anche io.
Utente Uplay Thenezol1
Metterò a scaricare in serata credo.
Endy.
Fantomatico
17-02-2016, 13:08
Chi ha provato la closed beta mi dice come funziona?
C'è un' area dove ci si allea con altri utenti, per formare la divisione, e si procede poi con le missioni?
Se voglio provare il gameplay da solo, posso?
Scusate se chiedo qui, ma se volessi provare a risolvere il problema uplay - sempre sia uplay il problema e non qualche cosa legato a the division - che mi blocca il processo, se disinstallo uplay, rimuove anche il gioco od eventualmente i downloads non completati?
alexxx19
17-02-2016, 15:37
ragazzi una domanda per voi: ma se io compro il gioco su steam, ok poi dovrò comunque passare da uplay per farlo partire
ma per scaricare i file? userò steam o uplay?
ragazzi una domanda per voi: ma se io compro il gioco su steam, ok poi dovrò comunque passare da uplay per farlo partire
Mi accodo alla domanda.
Lian_Sps_in_ZuBeI
17-02-2016, 16:53
da dove scarico la open beta?
trovata. ubisoft e le sue app da sclero...
10 euro che pure la beta aperta non mi fa accedere...se entro bene lo compro anche prenotandolo...se non entro resta nello scaffale,piu aperte di cosi le porte non posso :D
amepunti
17-02-2016, 16:55
Chi ha provato la closed beta mi dice come funziona?
C'è un' area dove ci si allea con altri utenti, per formare la divisione, e si procede poi con le missioni?
Se voglio provare il gameplay da solo, posso?
C'è un'area pve e una pvp(dark zone). Ricorda che è un MMO, quindi ti fai le quest per livellare e i dungeon/raid per raccogliere roba interessante. E' un gioco strettamente multi, se hai mai giocato a un MMO, capisci cosa intendo. Se no, come ti ho detto, sono tre le cose che si possono fare: quest, pve, pvp.
Ho mandato le richieste a egounix e Moreno :)
Endy.
Crysis90
17-02-2016, 18:47
Open-BETA Trailer. ;)
http://multiplayer.it/notizie/163682-tom-clancys-the-division-il-trailer-della-open-beta.html
Fantomatico
17-02-2016, 19:21
C'è un'area pve e una pvp(dark zone). Ricorda che è un MMO, quindi ti fai le quest per livellare e i dungeon/raid per raccogliere roba interessante. E' un gioco strettamente multi, se hai mai giocato a un MMO, capisci cosa intendo. Se no, come ti ho detto, sono tre le cose che si possono fare: quest, pve, pvp.
Ci giocai una volta...tantissimi anni fa a un mmorpg...mi pare fosse Star Wars Galaxies...xD... per cui ricordo poco nulla...pve e pvp mi ricordi cosa significano?
Quindi io posso fare quest in solitaria e girare per i fatti miei?
arciere91
17-02-2016, 19:34
Ci giocai una volta...tantissimi anni fa a un mmorpg...mi pare fosse Star Wars Galaxies...xD... per cui ricordo poco nulla...pve e pvp mi ricordi cosa significano?
pve = Player versus environment, cioè avversari cpu
pvp = Player versus player
Si puoi farti i fatti tuoi e finire il gioco con le missioni, ma l'equip migliore si trova nella dark zone, quindi dove si fa pvp
wolverine
17-02-2016, 19:55
Lo compri su steam, lo scarichi da steam, anche se ti farà comunque partire il client di uplay per giocare.
Ma una volta finita la beta i file che scarico possono essere riutilizzati quando verrà sbloccato il gioco completo l'8 Marzo ?? lo chiedo xkè con la linea scrausa che posseggo perdo molto tempo a buttare giu giochi di questo calibro....:cry:
Andrea 84
17-02-2016, 20:59
Ma una volta finita la beta i file che scarico possono essere riutilizzati quando verrà sbloccato il gioco completo l'8 Marzo ?? lo chiedo xkè con la linea scrausa che posseggo perdo molto tempo a buttare giu giochi di questo calibro....:cry:
Prima della closed beta avevano detto di no: devi riscaricare tutto.
amepunti
17-02-2016, 21:12
Dipende. Magari alcune quest sono contro boss elite e quindi ti serve un gruppo. Comunque è un gioco multi, quindi gli altri ti servono. Pve=dungeon/raid(posti in cui affronti mobs e boss), pvp=zone nelle quali puoi attaccare gli altri players.
sono tornato a casa e niente, errore uplay, script runtime...
ma visto che è anche su steam, funzionerebbe facendo partire il download da steam, interrompendo e chiudendo il download, e copiando i files nella cartella steam?
alexxx19
17-02-2016, 23:15
anch' io l ho messo in scaricamento, utente alexxx19
Sono in download da steam, è la stessa cosa no?
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-02-2016, 07:55
anche voi nella cartella ...\Tom Clancy's The Division Beta\rogue\sdf\pc\data avete molti file fa 1kb? :o
sertopica
18-02-2016, 08:40
^ Si, ne ho vari, perche'?
Novita' della nuova beta:
New Main Story Mission Available, Subway Morgue:
-Encounter a new faction: The Cleaners.
-Explore a Mass Grave while trying to restore power to the city.
-Rescue the missing Engineer, Paul Rhodes.
Unlock the Tech Wing, Base of Operations:
-The first upgrade to the Tech Wing is now available.
-A new skill can now be unlocked: The deployable turret.
Dark Zone Updates & Improvements:
-New High End weapons available in the Dark Zone.
-Refresh rate on Dark Zone chests has been greatly reduced.
-Non-player enemies in the Dark Zone have been significantly increased in number.
-Non-player enemies in the Dark Zone have been buffed slightly
-The Manhunt Timer now pauses instead of refreshing while in combat as a level 5 Rogue.
-The Reward for surviving as a Rogue Agent has been increased to 1.5x the kill bounty.
-The Health Bar for Agents in the Dark Zone now only turns red when they actually become Rogue.
-A new warning icon has been added to indicate an Agent who has shot another player but has not done enough damage to go Rogue.
-Dark Zone experience leveling curve has been adjusted slightly.
-Disabled the option to transfer Dark Zone brackets as a Rogue. (This prevents players using Bracket Transfer as a means to escape after becoming Rogue.)
-Removed some ropes that allowed players to reach areas that gave them an unfair advantage.
Others:
-New Ubisoft Club Action available for participating in the Open Beta unlocking an exclusive reward in-game.
-New and improved Tutorial Video.
-Tutorial video is now available to view from t he Character Select Screen.
-Fixed two bugs that allowed players to become invisible to other players.
-Fixed an exploit with Ballistic Shield Skill that allowed players to become invincible.
-Cheat Detection and Prevention additions and updates.
-Fixed mismatch of stats that occured occasionally between Vendor Inventory and Player Inventory when item purchased.
-Adjusted player movement speed while running with a grenade in hand.
-Fixed a bug that sometimes caused other player’s name and health bar to not be visible in the Dark Zone.
-Fixed some Weapon Mods that resulted in incorrect stat values when equipped.
-Fixed some weapons that didn’t appear as Contaminated when obtained in the Dark Zone.
-Fixed a bug with the Reward Claims Vendor that caused stacks of consumables to be decreased under specific circumstances.
-Fixed a bug with stats display not updating when browsing Vendor Inventories.
-Fixed a bug that caused continuous vibration under very specific conditions.
-Fixed a very rare bug that prevented players from being able to fire or switch their weapons.
-Added mission Dialogue lines in Missing Persons: Heather Lau Side Mission.
-Several environment fixes to prevent falling through world issues in specific places.
-Multiple stability fixes (23 unique crashes fixed).
-Server optimizations and improvements (players will receive less connection errors now).
-Multiple localization fixes and improvements.
-Additional polish & bug fixes.
tornado89
18-02-2016, 09:05
La beta da noi apre domani? a che ora?
sricecool
18-02-2016, 09:11
La beta da noi apre domani? a che ora?
Ore 10.00 mi pare
tornado89
18-02-2016, 09:30
Ore 10.00 mi pare
Bene per una volta aprano i server di giorno XD
Installata e pronta.
Uplay: LanzAttack
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-02-2016, 10:21
credo siano le 13.00 ora italiana. cmq sono al lavoro...e spero che questa volta il gioco non mi dica ancora errore comunicazione server :
Finito de scargar! Poi vedo di passare in rassegna le pagine per addare. Ricordo, nick uplay/origin: egounix. Steam: in firma.
Ho mandato le richieste a egounix e Moreno :)
Endy.
Che nick hai?
Finito de scargar! Poi vedo di passare in rassegna le pagine per addare. Ricordo, nick uplay/origin: egounix. Steam: in firma.
Che nick hai?
Su Ubisoft Thenezol1
Su steam: http://steamcommunity.com/id/EndyBT
Endy.
sertopica
18-02-2016, 19:05
A proposito, ti ho appena aggiunto. :)
Idem per Lanzus.
Se qualcun altro desidera aggiungermi, ripeto, nickname Malautomedonte!
savethebest
18-02-2016, 20:09
Ci sono anche io! :D domani sera spero di provarlo
alexxx19
18-02-2016, 20:09
A proposito, ti ho appena aggiunto. :)
Idem per Lanzus.
Se qualcun altro desidera aggiungermi, ripeto, nickname Malautomedonte!
Io che lo sto scaricando da steam ti devo aggiungere da li o sempre e cmq da uplay?
Comunque sono alexxx19 su uplay ed alexxx190 su steam
ho saltato la close beta, me l'hanno accettata per un giorno, e non facevo neanche in tempo a scaricare i file... Ora sono pronto. :D
sertopica
18-02-2016, 20:21
Io che lo sto scaricando da steam ti devo aggiungere da li o sempre e cmq da uplay?
Comunque sono alexxx19 su uplay ed alexxx190 su steam
uplay.
arciere91
18-02-2016, 20:53
Ma si riprenderà da dove abbiamo lasciato la closed od è tutto da rifare?
Ma si riprenderà da dove abbiamo lasciato la closed od è tutto da rifare?
Presumo sia tutto da rifare.
Boh, ho aggiunto un po di gente, se vedo qualcuno domani in game vi contatto.
Endy.
alexxx19
18-02-2016, 21:41
Io ci dovrei essere anche in pausa pranzo se parte la beta e soprattutto se la connessione in 3g lo consente :D
aggiungetemi su uplay
M-MoRe-M
hanno rimandato la beta per le 13?
;43395307']hanno rimandato la beta per le 13?
fonte?
dal forum inglese
Agents,
The servers will shut down for a scheduled maintenance on Friday, February 19 at 10:00 CET, 04:00 AM EST, 01:00 AM PST.
Estimated downtime is approximately 3 hours. Please follow this thread for any updates as the maintenance progresses.
Thanks for your patience during this downtime.
The Division Team
http://forums.ubi.com/showthread.php/1390196-Server-Maintenance-Friday-February-19
sertopica
19-02-2016, 09:40
In effetti non posso ancora avviarlo...
nonsochisono
19-02-2016, 10:23
Provato su Xboxone, della grafica mi interessa nulla, ma la giocabilità più che altro. Per ora nulla di che.. vediamo su PC, anche se mi sa scaffale. :asd:
Io ci sarò penso in serata. Di pomeriggio dopo il turno credo di no, salvo :ciapet:
Ma dubito di avere tempo.
Se sul tardi non siete fuori a rimorchiare - sul tardi intendo dalle 23 circa alle 2:00 -, ci si becca online.
Stasera sono fuori, se rientro ad un orario decente provo a loggare se ci siete vi faccio un fischio.
Vorrei appunto provare la parte co-op che mi è mancata completamente nella precedente fase di beta.
Endy.
sertopica
19-02-2016, 10:43
Io lo sto solo scaricando per vedere questo Snowdrop in azione... :asd:
I giochi online non mi sono praticamente mai interessati, se non Quake 3 ed Age of Empires un milione di anni videoludici fa. Tuttavia, se sapra' divertirmi, ci faro' un pensierino.
A me non pare che l'abbiano sbloccata. Gia' dura poco sta beta, si decidessero a farla partire almeno sarei grato.
sertopica
19-02-2016, 11:01
Infatti non e' stata sbloccata.
per chi volesse aggiungermi su uplay: diablo1085
L'orario e' sempre stato 13 CET, ripigliatevi :)
Andrea 84
19-02-2016, 11:15
Che io sappia, l'open beta è sempre stata confermata per le 13:00 (proprio come la closed).
Le ore 10 erano riferite alla sola versione x1
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-02-2016, 11:32
Io rientro dal lavoro alle 17.30 quindi x me...no problem. Quando torno accendo il pc e loggo su uplay ancor prima di sedermi :D
SOno le 13!!!!!!!!! scatenate l'infernooooooo:D :D :D avviatooooooooo xD
alexxx19
19-02-2016, 12:04
a me steam sta facendo la decompressione...:mad:
nonsochisono
19-02-2016, 12:08
A me nulla, ci stanno trollando per l' ennesiama volta. :O
sertopica
19-02-2016, 12:27
Ho cliccato su gioca da uplay ma se ne sta li' impalato... Il gioco non parte. :asd:
E adesso il pulsante Gioca e' oscurato.
L'ho provato per un po'. Sul mio computer, nonostante il messaggio iniziale che "non soddisfa i requisiti minimi", gira sempre sui 40-50fps a impostazioni medie.
C'è un limitatore nelle opzioni, settandolo a 30fps si dovrebbe avere un'immagine più stabile, ma sembra avere qualche problema. C'è del judder regolare (il frame counter integrato segnala spesso cali a 29fps, mi sa che è quello il problema), e quando miro con l'arma va a scatti da far schifo. Ho provato anche col Radeonpro e con l'opzione nei Crimson, ma sembra non avere alcun effetto.
A parte quello, il problema più grosso è che non esiste un'impostazione per le texture, e almeno per me che ho solo 1GB di memoria, si sente il disco fisso macinare in continuazione.
Non sarebbe neanche male tutto sommato, ma alla fine sono contento di averlo ordinato su console. Finchè non cambio scheda video, mi sa che questo scenario si ripeterà spesso.
raga ma come facciamo io e il mio amico a entrare nello stesso server?cioè siamo in gioco ma non lo vedo credo sia in un altro server.. no?
raga ma come facciamo io e il mio amico a entrare nello stesso server?cioè siamo in gioco ma non lo vedo credo sia in un altro server.. no?
Se siete amici su Uplay basta che lo inviti..
ps. ho aggiunto qualcuno di voi :D
io ho scaricato il gioco tramite uplay lui steam soluzione?
sertopica
19-02-2016, 12:53
Ok avviato... Me l'ha sparato a 5K a ultra :asd: , e nonostante cio' va fluido che e' una favola (sono arrivato alla base operativa).
Che dire, a me tecnicamente piace molto, pensavo molto peggio! Pulizia dell'immagine ottima e ricco di dettagli sulla distanza. Volti ed illuminazione quasi fotorealistici. Non ho notato popup fastidiosi. Feeling delle armi piacevole e sistema di copertura ottimo.
Ok avviato... Me l'ha sparato a 5K a ultra :asd: , e nonostante cio' va fluido che e' una favola (sono arrivato alla base operativa).
Che dire, a me tecnicamente piace molto, pensavo molto peggio! Pulizia dell'immagine ottima e ricco di dettagli sulla distanza. Volti ed illuminazione quasi fotorealistici. Non ho notato popup fastidiosi. Feeling delle armi piacevole e sistema di copertura ottimo.
Cioe' ci stai giocando a 5120x2880 con una sola 980Ti e va' fluido? :mbe: :stordita:
io ho scaricato il gioco tramite uplay lui steam soluzione?
E' uguale, anche lui dovrebbe essere su Uplay. La Ubisoft si appoggia e basta a Steam, il gioco carica comunque Uplay quando lo avvii.
ok. su uplay sono m4ttew1 prova ad aggiungermi ma non vede nessuno .. tu puoi provare?
Ma sto caxxo di Sli nemmeno ora funziona? Solo per questo boicotterei sto gioco. Cavolo ci vuole a fixare una cosa cosi? :muro:
sertopica
19-02-2016, 13:02
Cioe' ci stai giocando a 5120x2880 con una sola 980Ti e va' fluido? :mbe: :stordita:
Ti giuro! Non ho visto manco mezzo scatto. Infatti mi sono meravigliato... Pero' ho visto che non tutto era a ultra poi. Tipo HBAO e riflessi. Quando li ho messi al max mi ha chiesto di riavviare il gioco, ergo devo vedere al prossimo riavvio come va! :D
Ho disattivato i filtri AA, visto che a quella res non servono. Per dire, Batman mi gira molto peggio a poco piu' di 4k... Io lo trovo molto ottimizzato per essere una beta.
Fantomatico
19-02-2016, 13:02
Quoto le prime impressioni. ;)
A me l'ha sparato a 1440p medio-alto... ho messo 1080p, tutto alto, qualcosa della risoluzione ombre su medio, le barre per il dettaglio e distanza a 70 e 50% (ho provato così, a occhio)...va dai 40 ai 50 fps. Visivamente mi sembra ben curato... fluido e certamente più godibile che su console.
Tante opzioni video da regolare.
Ti giuro! Non ho visto manco mezzo scatto. Infatti mi sono meravigliato... Pero' ho visto che non tutto era a ultra poi. Tipo HBAO e riflessi. Quando li ho messi al max mi ha chiesto di riavviare il gioco, ergo devo vedere al prossimo riavvio come va! :D
Ho disattivato i filtri AA, visto che a quella res non servono. Per dire, Batman mi gira molto peggio a poco piu' di 4k... Io lo trovo molto ottimizzato per essere una beta.
Ah ecco, aspetta di attivare tutto e poi ne riparliamo :asd:
Sai nulla se c'e' qualche fix per attivare lo SLI? Appena avviato ho gia' tirato giu' qualche santo..
Moreno Morello
19-02-2016, 13:09
Con una 390 ho messo l'opzione generale su Alto e sto sui 55-60 fps.
Graficamente è ottimo, non possiamo lamentarci.
Stasera sul tardi o oggi pome qualcuno c'è per giocare?
ID uplay: abyssent
ok. su uplay sono m4ttew1 prova ad aggiungermi ma non vede nessuno .. tu puoi provare?
Io ti vedo, non sarà che i server di Uplay sono un po' incasinati per via del traffico sulla beta? Per dire, mentre giocavo ho avuto una disconnessione.
Se siete amici su Uplay basta che lo inviti..
ps. ho aggiunto qualcuno di voi :D
Oasis, come sei su Uplay? Ti aggiungo :D
Endy.
mi state dando delle ottime impressioni.per le sei stacco da lavoro vediamo se riesco a fare qualche partita.magari con voi cosi si fa due chiacchere ed e sicuramente piu divertente
sertopica
19-02-2016, 13:25
Ah ecco, aspetta di attivare tutto e poi ne riparliamo :asd:
Sai nulla se c'e' qualche fix per attivare lo SLI? Appena avviato ho gia' tirato giu' qualche santo..
Beh, gia' con quelle impostazioni e' spettacolare. Vedremo, ovviamente calero' di risoluzione (ma quanto e' bello a 5k! :cry: ).
Beh, gia' con quelle impostazioni e' spettacolare. Vedremo, ovviamente calero' di risoluzione (ma quanto e' bello a 5k! :cry: ).
In 5K farai si e no 10fps con tutto a palla, sinceramente 4k + smaa e' gia' abbastanza per avere un immagine priva di qualsiasi aliasing. Fatto sta che senza SLi in 4K sto @30fps con una singola 980TI. In pratica una merda.
mi state dando delle ottime impressioni.per le sei stacco da lavoro vediamo se riesco a fare qualche partita.magari con voi cosi si fa due chiacchere ed e sicuramente piu divertente
Aspetta che arrivino le mie allora :asd:
Ma è possibile che ad ogni singolo gioco debbano esserci problemi con lo SLI? Che scatole davvero :mad: Giuro che se arriva Pascal che mi fa girare tutto al meglio a 4k le due titan x le cestino.
Ma è possibile che ad ogni singolo gioco debbano esserci problemi con lo SLI? Che scatole davvero :mad: Giuro che se arriva Pascal che mi fa girare tutto al meglio a 4k le due titan x le cestino.
Beh ma da Ubitrollolol che ti aspettavi? Hanno fixato i driver per Syndicate giusto 4 giorni fa' :doh:
Vabbe' che Nvidia oramai butta fuori drivers a fava di cammello ma la colpa secondo me qui e' sempre della SH.
Chi volesse aggiungermi su Uplay sono the_ulukaii, non so se riuscirò a provare la beta, ma vi aggiungo comunque volentieri ;)
Beh ma da Ubitrollolol che ti aspettavi? Hanno fixato i driver per Syndicate giusto 4 giorni fa' :doh:
Vabbe' che Nvidia oramai butta fuori drivers a fava di cammello ma la colpa secondo me qui e' sempre della SH.
Il problema è che ultimamente riscontro questa cosa in tanti giochi, non solo di Ubisoft.
sertopica
19-02-2016, 13:33
In 5K farai si e no 10fps con tutto a palla, sinceramente 4k + smaa e' gia' abbastanza per avere un immagine priva di qualsiasi aliasing. Fatto sta che senza SLi in 4K sto @30fps con una singola 980TI. In pratica una merda.
Avevi ragione, con tutto al max fa 15-17 frames. :D
A 4K invece sta sui 30 stabili, ergo a 2k dovrei farne 60 circa. Direi che va molto bene.
Oasis, come sei su Uplay? Ti aggiungo :D
Endy.
Ciao Endy, da quanto tempo :D
T'ho aggiunto io ;)
dimmi dove le butti ok?cosi per sapere...
Avevi ragione, con tutto al max fa 15-17 frames. :D
A 4K invece sta sui 30 stabili, ergo a 2k dovrei farne 60 circa. Direi che va molto bene.
30fps stabili sotto OC, altrimenti scende pure :asd:
Poi non so' come l'hai settato, io ho maxato tutto, incluso i dettagli oggetti e attivato l'SMAA Temporale.
Io più o meno come nella precedente beta (forse un po peggio) tutto al top sto sui 40/45fps.
Vedrò cosa sacrificare per arrivare ai 60.
Endy.
P.S. mi sa che sta arrivando il momento di un upgrade...
Ciao Endy, da quanto tempo :D
T'ho aggiunto io ;)
Se sei sempre il fenomeno di un tempo (e non ho motivo di dubitarne) avrò paura a mettermi contro di te :D
Endy.
Il problema è che ultimamente riscontro questa cosa in tanti giochi, non solo di Ubisoft.
E' da aprile/maggio che nVidia rilascia drivers, a tratti, semplicemente osceni (o con delle falle aperte assurde). Ultimamente la situazione è un po' migliorata, almeno sotto 8.1 non ci sono più TDR, ma sotto win 10 c'è da accendere un cero ad ogni release :stordita:
sertopica
19-02-2016, 13:38
30fps stabili sotto OC, altrimenti scende pure :asd:
Poi non so' come l'hai settato, io ho maxato tutto, incluso i dettagli oggetti e attivato l'SMAA Temporale.
Ovvio, con la scheda a 1500MHz. :D
Io ho abilitato solo il filtro temporale, ma l'SMAA no. Non mi pare di vedere seghettature comunque. Pero' mi sa che vado di 2k e attivo SMAA. 30 fps sono troppo pochi.
Se sei sempre il fenomeno di un tempo (e non ho motivo di dubitarne) avrò paura a mettermi contro di te :D
Endy.
Ho ricominciato da poco a giocare attivamente su PC, sono un po' (tanto) arrugginito.
Bei tempi quelli di BF1943 su 360 :ave:
Scusate la divagazione ma era d'obbligo :D
Ci si becca in-game ;) ;)
Che driver usate (lato Nvidia), giusto per capire?
Io sto con i 361.75, conviene passare a quelli nuovi?
Endy.
Ovvio, con la scheda a 1500MHz. :D
Io ho abilitato solo il filtro temporale, ma l'SMAA no. Non mi pare di vedere seghettature comunque. Pero' mi sa che vado di 2k e attivo SMAA. 30 fps sono troppo pochi.
Nemmeno in 2K riesci a fare 60fps se maxi tutto il possibile. Provato io stesso ora. Sto intorno ai 50fps ma e' comunque molto fluido.
Secondo me e' l'ennesimo gioco sviluppato male e ottimizzato peggio, tant'e' che non vedo poi chissa' che grafica tale da giustificare certi requisiti. E' ben fatto sicuramente ma l'illuminazione e' davvero piatta che sembra di guardare un cartone animato. Inutile dire che hanno poi tappezzato il quadro di effetti posticci per dare quel look di next gen che tanto piace ma manca di rifinitura, indubbiamente.
Aha! È la norma :)
Poi vedrai, devono spingerti a comprare un prodotto migliore, che alla fine poi vedrai comunque non ti consentirà di maxare e comunque ti accorgerai che forse non ti serviva per la qualità del gioco :stordita:
Curioso di provarlo, appena torno a casa mi sa lo provo, almeno vedo come stanno messe le mie due 780 :asd:
sertopica
19-02-2016, 13:51
Nemmeno in 2K riesci a fare 60fps se maxi tutto il possibile. Provato io stesso ora. Sto intorno ai 50fps ma e' comunque molto fluido.
Secondo me e' l'ennesimo gioco sviluppato male e ottimizzato peggio, tant'e' che non vedo poi chissa' che grafica tale da giustificare certi requisiti. E' ben fatto sicuramente ma l'illuminazione e' davvero piatta che sembra di guardare un cartone animato. Inutile dire che hanno poi tappezzato il quadro di effetti posticci per dare quel look di next gen che tanto piace ma manca di rifinitura, indubbiamente.
50 vanno piu' che bene per quanto mi riguarda. :D
Ma non sono d'accordo, a livello di ottimizzazione, SLI a parte, ed e' sacrosanto che ti roda, mi pare molto rifinito. Vedo montagne di oggetti a schermo, una draw distance ottima, ombre dettagliate ed interni curati. A me anche l'illuminazione piace, proprio il fatto che non sia piena di effetti grana, aberrazioni cromatiche e altre chincaglierie la rende assai piu' realistica... Poi dipende dall'ora del giorno. Non e' senz'altro quello che si e' visto all'E3 (ovvero niente illuminazione globale, ma lo capisco, basti vedere Unity che pur avendo una GI prebaked riesce ad andare a scatti negli interni che la utilizzano) ma il risultato e' certamente d'impatto... Torno a giocare va. :O
Aha! È la norma :)
Poi vedrai, devono spingerti a comprare un prodotto migliore, che alla fine poi vedrai comunque non ti consentirà di maxare e comunque ti accorgerai che forse non ti serviva per la qualità del gioco :stordita:
Curioso di provarlo, appena torno a casa mi sa lo provo, almeno vedo come sta messa la mia 780 :asd:
fixed
Ma non sono d'accordo, a livello di ottimizzazione, SLI a parte, ed e' sacrosanto che ti roda, mi pare molto rifinito. Vedo montagne di oggetti a schermo, una draw distance ottima, ombre dettagliate ed interni curati. A me anche l'illuminazione piace, proprio il fatto che non sia piena di effetti grana, aberrazioni cromatiche e altre chincaglierie la rende assai piu' realistica... Poi dipende dall'ora del giorno. Non e' senz'altro quello che si e' visto all'E3 (ovvero niente illuminazione globale, ma lo capisco, basti vedere Unity che pur avendo una GI prebaked riesce ad andare a scatti negli interni che la utilizzano) ma il risultato e' certamente d'impatto... Torno a giocare va. :O
Unity gira molto meglio di questo. Secondo per come e' adesso The Division nemmeno con 2x980Ti riesci a mandarlo in 4K @60fps.
I difetti di questo gioco in ogni caso non sono nel comparto tecnico..
a me è impazzita l'illuminazione appena entrato in un edificio, lampeggiava come se fosse una discoteca...:mbe:
Ecco come si presenta in 5K ultra maxato, per chi volesse farsi un idea. Con la luce al tramonto il gioco da' sicuramente il meglio di se.
https://farm2.staticflickr.com/1701/24575867672_ba4993882f_o.png
Ecco come si presenta in 5K ultra maxato, per chi volesse farsi un idea. Con la luce al tramonto il gioco da' sicuramente il meglio di se.
Dipenderà anche dalla foto e dal momento, ma a me pare proprio tanta roba.
Endy.
Inchia figo! Figa ibra! Figaaaa!!!
Peccato mi manca 1k, ma :sbav:
Sembra na cartolina :stordita:
MauroRox90
19-02-2016, 14:21
Sarà, ma io ho una grafica pessima. Dettagli alti, sembra di vedere tutto sfocato, non so. Boh..
tornado89
19-02-2016, 14:23
Provato e fatto la prima missione e un po di DZ, non è male come gioco, la grafica mi ricorda un sacco Crysis 3 XD
raga sono alle prime armi in questo gioco.. lo sto facendo con un amico. volevo sapere noi stiam facendo missioni. ma possibile che non incontriamo mai altri player???? sono npc?
Ma come diavolo si fa' a chattare ingame? Quale e' il comando da premere per parlare? E' mezzora che ci provo ma non lo trovo.. :mbe:
Ma come diavolo si fa' a chattare ingame? Quale e' il comando da premere per parlare? E' mezzora che ci provo ma non lo trovo.. :mbe:
Credo che ci sia una chat vocale a distanza ravvicinata, se poi c'è anche una chat per scritto non saprei.
Forse bisogna utilizzare l'overlay di Uplay e bona li.
Ora devo sistemare un po di cose, poi loggo e controllo.
Endy.
Credo che ci sia una chat vocale a distanza ravvicinata, se poi c'è anche una chat per scritto non saprei.
Forse bisogna utilizzare l'overlay di Uplay e bona li.
Ora devo sistemare un po di cose, poi loggo e controllo.
Endy.
Sto in partita con Sertopica ma nemmeno ciao ci siamo detti :asd:
The_Silver
19-02-2016, 14:33
Beh questa c'è eccome, ed è da disattivare subito IMHO. :stordita:
Sto in partita con Sertopica ma nemmeno ciao ci siamo detti :asd:
Te lo saluto io, dai: Ciao Sertopica!
:D
Endy.
sertopica
19-02-2016, 14:43
Sono venuto apposta per chiedere: ma come cazz si chatta? :asd:
Ma vedo che sono stato preceduto... Giocavo con red ma niente, si sparava e basta. Urge acquisto microfono. :O
Comunque molto divertente sto multi, se ci si organizza per bene possono venir fuori gran belle partite. Mi sento di dire che il gioco e' promosso per ora, raramente i multy mi coinvolgono...
PS: lato prestazioni, tutto maxato a 2k, va dai 60 massimi ai 40-45 minimi.
PPS: fantastico lo screen a 5k. :O
raga sono alle prime armi in questo gioco.. lo sto facendo con un amico. volevo sapere noi stiam facendo missioni. ma possibile che non incontriamo mai altri player???? sono npc?
mi sembra di giocare in lan solo io e lui e stiam facendo la storia:/
Ma vedo che sono stato preceduto... Giocavo con red ma niente, si sparava e basta. Urge acquisto microfono. :O
Ma scusate, ho loggato un secondo ed ho notato che premendo Invio si apre la chat (come in praticamente tutti i mmo), non vi funziona?
Endy.
Comunque molto divertente sto multi, se ci si organizza per bene possono venir fuori gran belle partite. Mi sento di dire che il gioco e' promosso per ora, raramente i multy mi coinvolgono...
PS: lato prestazioni, tutto maxato a 2k, va dai 60 massimi ai 40-45 minimi.
PPS: fantastico lo screen a 5k. :O
Ho rosicato a non poterti manco salutare ma i francesi si sa' che sono persone chiuse, avranno di proposito omesso la chat tra amici :asd:
Quello che non capisco e' perche' non si incontrano mai altri player, anche nemici. Mi pare un po' troppo facilotto cosi. Senza saper ne leggere ne scrivere abbiamo fatto il panico prima.
Ma scusate, ho loggato un secondo ed ho notato che premendo Invio si apre la chat (come in praticamente tutti i mmo), non vi funziona?
Endy.
Si ma come si scrive all'interno del gruppo o direttamente in Whisper?
sertopica
19-02-2016, 14:48
Ho rosicato a non poterti manco salutare ma i francesi si sa' che sono persone chiuse, avranno di proposito omesso la chat tra amici :asd:
Quello che non capisco e' perche' non si incontrano mai altri player, anche nemici. Mi pare un po' troppo facilotto cosi. Senza saper ne leggere ne scrivere abbiamo fatto il panico prima.
:asd:
Vero, bellissima la parte finale sul tetto, l'idiota corazzato continuava a spararti e io arrivando da dietro l'ho freddato. :cool:
Hai provato il classico: /whisper <nomepg> <testo che vuoi scrivere> INVIO?
Solitamente nei mmo è una variante di quanto ho scritto sopra.
Endy.
sertopica
19-02-2016, 14:50
Endy.
Cazz. L'unico tasto che non ho premuto. :fagiano:
Provato in 4k maxed. Ovviamente lo sli non va, ma comunque non mi ha colpito per nulla. Ora vedocosa riesce a fare una 780 maxed in fhd, poi passo al surround.
:asd: maxed sono a 30-40fps e comunque non è un bel vedere.
Abbasso ad alto le ombre e tolgo nvidia pcs e smaa. Post su off quindi.
nonsochisono
19-02-2016, 15:01
Ma sono l unico che è rimasto su 99% e non posso giocare? :mad: :confused:
Non so chi mi abbia invitato ma son preso a capire perchè la vga al 99% vada solo a 575mhz :asd:
Ops: diamo una svecchiata ai drivers va :)
raga qualcuno mi spiega sto gioco.. cioè sto giocando con un amico ma altri player non ne vedo... è come se stessimo facendo la coop offline
Solo a me ogni 2/3 minuti si disconnette? soprattutto quando vado in zone un pò nascoste.....:muro:
Moreno Morello
19-02-2016, 15:23
raga qualcuno mi spiega sto gioco.. cioè sto giocando con un amico ma altri player non ne vedo... è come se stessimo facendo la coop offline
Per incontrare gli altri giocatori devi andare nella Dark Zone, che è zona PvP/PvE.
il resto è solo PvE
Da quello che ho capito, ma forse mi sbaglio chi ne sa di più mi corregga, nella parte della mappa normale sei in solo oppure in compagnia dei giocatori con i quali fai gruppo.
Per vedere altri giocatori, alleati e/o nemici devi recarti nelle parti della mappa segnalate in rosso, denominate Dark Zone.
Endy.
ah cavolo perso un norma nella mappa normale :mc: :muro: :sofico:
Fantomatico
19-02-2016, 15:40
Sarà, ma io ho una grafica pessima. Dettagli alti, sembra di vedere tutto sfocato, non so. Boh..
togli aberrazione cromatica e vignettatura
Qualcuno con la 970 lo sta provando?
Sono curioso di capire che performance avete e come avete impostato.
Endy.
sertopica
19-02-2016, 15:57
Bello, ho fatto la missione della stazione della metro in costruzione, sembra piuttosto semplice come gioco, sono morto una volta ed i nemici erano parecchi. Stavo giocando con Lanzus ma poi si e' dileguato. :D
Io invece sono andato nella zona rossa e non capisco che cavolo devo fare. E' pieno di player non ostili ma l'obiettivo quale sarebbe?
Sbaglio o ci sono anche qui nemici controllati dall'IA?
sertopica
19-02-2016, 16:23
Beh e' PVP, quindi se ho ben capito dovreste farvi a pezzetti vicendevolmente. :D
Beh e' PVP, quindi se ho ben capito dovreste farvi a pezzetti vicendevolmente. :D
Si ma se li inquadro dice bersaglio non ostile. Ne avessi trovato 1 di nemico in carne e ossa. Poi vabbe' sono tutti piu' equipaggiati di me che giro in mutande :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-02-2016, 16:30
errore delta,non posso giocare :C
sertopica
19-02-2016, 16:37
Si ma se li inquadro dice bersaglio non ostile. Ne avessi trovato 1 di nemico in carne e ossa. Poi vabbe' sono tutti piu' equipaggiati di me che giro in mutande :asd:
Allora non ne ho la minima idea, sono l'ultima persona a cui chiedere in materia di giochi online. :asd:
Io invece sono andato nella zona rossa e non capisco che cavolo devo fare. E' pieno di player non ostili ma l'obiettivo quale sarebbe?
Sbaglio o ci sono anche qui nemici controllati dall'IA?
A grandi linee funziona così:
Ci sono bersagli controllati dall'AI (Chiamiamoli Mob), questi mob droppano rona in genere migliore rispetto a quello che puoi trovare al pari livello nella zona normale.
I drop però che trovi in questa zona, essendo una zona affetta dall'epidemia, sono contaminati e per poterli utilizzare devono essere "estratti" e decontaminati tramite l'elicottero. Vedrai segnalato in mappa che ci sono dei punti dai quali puoi richiamare l'elicottero per l'estrazione con il quale tu, e gli altri giocatori, potrete mandare alla casa base gli oggetti recuperati.
Di base TUTTI i giocatori nella DZ sono neutrali, ma in qualunque momento tu, o chiunque altro, può tradire questa neutralità e diventare un cosiddetto Rogue Agent, semplicemente prendendo e sparano al disgraziato di turno che ti trovi davanti.
Ovviamente questo ti permette di lootare parte della roba raccattata dal suddetto disgraziato. Il discorso è che una volta flaggato Rogue diventi "nemico", quindi rosso e visibile in mappa per gli altri giocatori, ed una taglia sarà messa sulla tua testa (più uccidi maggiore la taglia mi pare).
Il giocatore che ti uccide (o anche quelli che partecipano all'uccisione mi pare) si incassano la taglia... MA.. SE sopravvivi alla taglia (mi pare durata massima 5 minuti) la tua stessa taglia la incassi tu.
La taglia mi pare che consti in Dark Zone Funds, che in sostanza sono i soldi con i quali si può comprare l'equipaggiamento dai vendor della Dark Zone.
Ovviamente avrò omesso nmila cose, ma il principio di base è questo.
Endy.
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-02-2016, 16:49
entro in tutti i giochi mmo del mondo,questo che m'ispira.. non posso entrare..
dicono sia colpa della troppa gente ed entrano solo le adsl veloci(presumo a sto punto le 20 mega in su) :D
mi scoccia scaricare GB di roba e non provare il gioco.
feedback negativo.
A grandi linee funziona così:
Ci sono bersagli controllati dall'AI (Chiamiamoli Mob), questi mob droppano rona in genere migliore rispetto a quello che puoi trovare al pari livello nella zona normale.
I drop però che trovi in questa zona, essendo una zona affetta dall'epidemia, sono contaminati e per poterli utilizzare devono essere "estratti" e decontaminati tramite l'elicottero. Vedrai segnalato in mappa che ci sono dei punti dai quali puoi richiamare l'elicottero per l'estrazione con il quale tu, e gli altri giocatori, potrete mandare alla casa base gli oggetti recuperati.
Di base TUTTI i giocatori nella DZ sono neutrali, ma in qualunque momento tu, o chiunque altro, può tradire questa neutralità e diventare un cosiddetto Rogue Agent, semplicemente prendendo e sparano al disgraziato di turno che ti trovi davanti.
Ovviamente questo ti permette di lootare parte della roba raccattata dal suddetto disgraziato. Il discorso è che una volta flaggato Rogue diventi "nemico", quindi rosso e visibile in mappa per gli altri giocatori, ed una taglia sarà messa sulla tua testa (più uccidi maggiore la taglia mi pare).
Il giocatore che ti uccide (o anche quelli che partecipano all'uccisione mi pare) si incassano la taglia... MA.. SE sopravvivi alla taglia (mi pare durata massima 5 minuti) la tua stessa taglia la incassi tu.
La taglia mi pare che consti in Dark Zone Funds, che in sostanza sono i soldi con i quali si può comprare l'equipaggiamento dai vendor della Dark Zone.
Ovviamente avrò omesso nmila cose, ma il principio di base è questo.
Endy.
Ti voglio bene. Sai pure spiegarmi perche' una volta entrata in un area rossa i compagni con cui stavo bivaccando hanno aperto il fuoco l'uno verso l'altro?
Ti voglio bene. Sai pure spiegarmi perche' una volta entrata in un area rossa i compagni con cui stavo bivaccando hanno aperto il fuoco l'uno verso l'altro?
Intendi gente con cui eri in gruppo insieme?
Mi pare strano, se non ricordo male quelli con i quali sei in gruppo hanno il fuoco amico disabilitato, pertanto non potrai mai diventare Rogue "verso" di loro.
Quello che può succedere è che se "TU", che sei in gruppo con loro, spari a qualcuno che "non lo è" diventano Rogue anche i tuoi compari di party.
Anche qui, la sicurezza non ce l'ho della perfezione di quello che dico, parlo a memoria della scorsa beta.
Endy.
MauroRox90
19-02-2016, 17:56
togli aberrazione cromatica e vignettatura
Grazie, ora provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
MauroRox90
19-02-2016, 18:19
Molto ma MOLTO meglio. Grazie mille!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quali impostazioni grafiche sono fps killer più delle altre? Rispetto alla closed beta mi sembra ce ne siano molte di più. Per ora sto vedendo che mi gira meglio in windowed fullscreen che in fullscreen; al momento ci sto giocando in nvidia surround con preset medi ( a 7680x1440 ), è davvero pesantissimo comunque. :cry:
arciere91
19-02-2016, 18:39
Ma alla fine a livello di gameplay che è cambiato dalla closed? Se c'è qualcosa di interessante ok, sennò non mi va di rifare tutto
scusate ma per chiamare gli elicotteri per decontaminare le armi come si fa? io nn vedo gli elicotteri nella mappa
ho visto ora 4 player chiamare un elicottero e metterci dei sacchi e poi andar via l'elicottero . ma come si fa?
sephiroth_85
19-02-2016, 19:27
io lo sto provando ma nulla di che e cmq sto con tutto fixato al max e non mi da la stessa immagine di qualche pagina fa .
argent1981
19-02-2016, 19:48
scusate ma per chiamare gli elicotteri per decontaminare le armi come si fa? io nn vedo gli elicotteri nella mappa
ho visto ora 4 player chiamare un elicottero e metterci dei sacchi e poi andar via l'elicottero . ma come si fa?
Devi andare nelle zone di estrazione indicate sulla mappa nella darkzone. Li premi il tasto indicato ed aspetti l'arrivo dell'elicottero.
P.s secondo me é più pesante della closed
appena provato un po...mi dispiace solo non poter mettere tutto su alto con il sistema in firma.anche abbassando qualcosa non sono sui 60fissi in fullhd.avvolte arriva a 50.c'è qualche opzione che si puo disattivare che non cambia gran che?cmq l'effetto wow a me l'ha creato onestamene.mi piace da quel poco che ho visto.aggiungetemi cosi ci facciamo due giri
M-MoRe-M
appena provato un po...mi dispiace solo non poter mettere tutto su alto con il sistema in firma.anche abbassando qualcosa non sono sui 60fissi in fullhd.avvolte arriva a 50.c'è qualche opzione che si puo disattivare che non cambia gran che?cmq l'effetto wow a me l'ha creato onestamene.mi piace da quel poco che ho visto.aggiungetemi cosi ci facciamo due giri
M-MoRe-M
L'ho maxato in 4k, bho sarà il punto inziale forse a non avermi colpito, ma di wow niente... Wow l'ho fatto persino su castlevania los messo sul 4k :stordita:
Un peccato perchè mina l'immersione, più che il fattore puramente estetico, un po' togli al gameplay... Sta neve di cartone... Ma una ella bufera fatta come Dio comanda ci stava bene :sofico:
Comunque con gli ultimi drivers lo sli è andato, ma è come se non scalasse. L'utilizzo in osd c'è, ma si guadagna poco.
Ho visto poco, vedo se in serata ho tempo di farmi un giro, sperando di far presto a lavoro.
L'ho maxato in 4k, bho sarà il punto inziale forse a non avermi colpito, ma di wow niente... Wow l'ho fatto persino su castlevania los messo sul 4k :stordita:
Un peccato perchè mina l'immersione, più che il fattore puramente estetico, un po' togli al gameplay... Sta neve di cartone... Ma una ella bufera fatta come Dio comanda ci stava bene :sofico:
Comunque con gli ultimi drivers lo sli è andato, ma è come se non scalasse. L'utilizzo in osd c'è, ma si guadagna poco.
Ho visto poco, vedo se in serata ho tempo di farmi un giro, sperando di far presto a lavoro.
uhm lo hai maxato con la 780 in 4k???wow...perche io no :(
uhm lo hai maxato con la 780 in 4k???wow...perche io no :(
Sì, ma a 14 fps :asd:
Giusto per vedere se qualcosa mi faceva fare wow :)
Ma per adesso le immagini che ho visto non mi hanno colpito.
sertopica
19-02-2016, 20:24
Io lo trovo estremamente curato, ricco di piccoli dettagli che avrebbero anche potuto non inserire... Poi e' immenso, ci sono le stazioni della metro, la rete fognaria, e vari appartamenti sono inoltre visitabili. Ci vogliono ore e ore per esplorare tutto. Ho fatto anche un salto nella zona proibita e per sbaglio ho sparato un paio di volte ad alcuni giocatori... Ma ho avuto la meglio, ho preso l'elicottero e me la sono data a gambe! :asd:
Io lo trovo estremamente curato, ricco di piccoli dettagli che avrebbero anche potuto non inserire... Poi e' immenso, ci sono le stazioni della metro, la rete fognaria, e vari appartamenti sono inoltre visitabili. Ci vogliono ore e ore per esplorare tutto. Ho fatto anche un salto nella zona proibita e per sbaglio ho sparato un paio di volte ad alcuni giocatori... Ma ho avuto la meglio, ho preso l'elicottero e me la sono data a gambe! :asd:
Lol :)
Eh si la piacevole cosa di poter entrare nelle botteghe, per la vastità del tutto immagino ci sia molto da esplorare, solo speravo in uno wow iniziale, vediamo se proseguendo cambio parere.
maxmix65
19-02-2016, 20:37
Addatemi su Uplay nick LOLN1
Poi ci si sente con la chat vocale o ts nel caso vogliate fare una partita insieme ;)
MrBrillio
19-02-2016, 22:08
Mamma mia..a 3440x1440 diventa mattonissimo..boh vabbhè, speriamo in qualche fix con l'uscita ma la vedo male. Ovviamente lo SLI non funziona a dovere eeee vabbhè :muro:
Kingdracon
19-02-2016, 22:24
e arrivata la 980 ti giusto giusto per provare questo gioco...
Come al solito ottimizzato alla caxxo ...2560x1440 devo pure andare a compromessi per non fare 40 fps e avvicinarmi a 60 ( ottimistica...)
io col pc in firma faccio tutto al max 60 fps senza schiodarsi mai. ci mancherebbe vista la grafica da console.. mamma ubizoft ci ingozza sempre stile Watch_Dogs e poi dimezza la grafica per i consolari. a parte questo è divertene.. sarà che è nuovo xD poi magari mi stufo
Sono d'accordo con te in parte ma il gioco dove e'? A me sembra abbastanza ripetitivo e privo di contenuti interessanti.
Poi non vedere che ancora una volta muoveremo un fantoccio senza voce, ne personalita' ne carattere a me fa' storcere un po' il naso. Sembriamo sul serio dei manichini.
Mamma mia..a 3440x1440 diventa mattonissimo..boh vabbhè, speriamo in qualche fix con l'uscita ma la vedo male. Ovviamente lo SLI non funziona a dovere eeee vabbhè :muro:
No lo Sli proprio non funziona, se ti pare poco. Ci credo che e' un mattone a quella res.
Xandileo
19-02-2016, 23:02
Ho aggiunto un po' di voi alla mia lista amici...comincio ad appassionarmi al multi in tenera età Lol :D ( fra poco 45 )
Domandona, una volta entrata nella zona di Quarantena (Rossa) come diavolo esco da li? Dal cancello principale mi dice Not Avaible in Beta! :muro: :muro: :muro: :muro:
sertopica
20-02-2016, 00:00
Sei uscito dalla parte sbagliata, gran parte di Manhattan e' tagliata fuori dalla beta. :D
Oppure devi andare in un punto di estrazione, un elicottero ti portera' fuori dall'area.
Sono d'accordo con te in parte ma il gioco dove e'? A me sembra abbastanza ripetitivo e privo di contenuti interessanti.
Poi non vedere che ancora una volta muoveremo un fantoccio senza voce, ne personalita' ne carattere a me fa' storcere un po' il naso. Sembriamo sul serio dei manichini.
Beh ci sono soltanto due missioni della trama principale, non si puo' ancora dire che sia ripetitivo. Cio' non toglie che molto probabilmente sara' sempre la solita solfa ma diamo un'opportunita'.
Per il parlato hai ragione, due parole in croce poteva metterle...
The_Silver
20-02-2016, 00:12
No lo Sli proprio non funziona, se ti pare poco. Ci credo che e' un mattone a quella res.
Non che le animazioni aiutino, vedi la corsa ad esempio... :doh:
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2016, 01:18
che rosiko, mi piacerebbe vedere quanto viaggia sto gioco con la 980ti ma l'errore delta non se ne va. :C
Non è che volessi giocare@1440p con l'nvidia surround tutto maxato, però cavolo con due 980ti fatico anche a dettagli medi, spero sia solo per la beta :cry:
Qualcun altro che sta smadonnando con gli fps in wide/ultrawide/surround?
Lo Sli praticamente con gli ultimi driver non funge su the division?
Shadow Man
20-02-2016, 07:05
Io non mi aspetto grossi miglioramenti,ormai le beta sono delle demo e l uscita è vicinissima.
L SLI non scala bene a mio avviso ,ma temo sia più colpa dei driver che del gioco ( si cmq ad ogni gioco se non si mette mano ai profili sto SLI gira sempre da schifo)...certo che per un titolo sviluppato appositamente per PC speravo meglio.
Sto dai 45 ai 70 FPS tutto maxato tranne l AA e graficamente mi piace,lo trovò mooolto curato nei dettagli
Un problema fastidioso c'è l ho sull audio ...rimbomba troppo,nel chiuso i passi sembrano colpi di tamburo ,le voci idem...ho provato a modificare qualche impostazione sulla scheda audio ma nulla di risolto e lo fa anche ad un mio amico con un integrata.
Sul gameplay non mi esprimo ancora,3/4 ore di gioco sono pochissime
MrBrillio
20-02-2016, 08:54
Io con il mio setup maxando togliendo ssaa e mettendo un filo di aa, sono dai 35 ai 45 fps.. No schifo insomma. A 2560x1440 invece vola anche ben oltre i 70/80 fps.. Qualcosa non torna insomma. In 4k invece sto sui 30 fps senza aa. Sembra troppo esoso con le risoluzioni alte, ma é il profilo che fa schifo. Con una singola si fanno gli stessi fps, ma la vga viene sfruttata al massimo. Mi duole dirlo, ma ultimamente mi sta davvero facendo incaxxare l accoppiata sli + ultrawide. Va a finire che vendo tutto.
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2016, 09:07
funziooooooooooooona muorte alla russia!
ho cancellato l'applicazione GameNet.ru e BlackDesert Russia e ora The Division funziona...
Io con il mio setup maxando togliendo ssaa e mettendo un filo di aa, sono dai 35 ai 45 fps.. No schifo insomma. A 2560x1440 invece vola anche ben oltre i 70/80 fps.. Qualcosa non torna insomma. In 4k invece sto sui 30 fps senza aa. Sembra troppo esoso con le risoluzioni alte, ma é il profilo che fa schifo. Con una singola si fanno gli stessi fps, ma la vga viene sfruttata al massimo. Mi duole dirlo, ma ultimamente mi sta davvero facendo incaxxare l accoppiata sli + ultrawide. Va a finire che vendo tutto.
t va meglio in 2k che in full hd??
funziooooooooooooona muorte alla russia!
ho cancellato l'applicazione GameNet.ru e BlackDesert Russia e ora The Division funziona...
peccato che ora da errore delta a tutti perche ci sono i server in manutenzione...mi sa che non devi giocare a the division lol
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2016, 09:15
t va meglio in 2k che in full hd??
peccato che ora da errore delta a tutti perche ci sono i server in manutenzione...mi sa che non devi giocare a the division lol
ho giocato dalle 2 alle 5 di mattina...un po di rodaggio l'ho fatto,ora volevo entrare e provare il dsr,cmq mi pare fluido con le ombre nvidia e texture ultra.
ci sono molti parametri...
con i profili sweet si viene bannati? io sono quello dello reshaade ovunque,proverei a mettere pure del DOF dinamico...
:stordita:
Shadow Man
20-02-2016, 09:37
Si infatti... Sto SLI ultimamente son più i problemi delle soddisfazioni..bha...
Prima mancò andava in SLI ora vá ma è cambiato davvero poco ...
In 2K speravo di meglio,ho cmq due top di gamma..
Non saprei onestamente a chi dare colpa, ubilol casini ne ha fatti ma anche nVidia a livello driver fa abbastanza schifo ultimamente
Il problema audio non lo da a nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.