PDA

View Full Version : TOM CLANCY's THE DIVISION - Su PC tramite petizione!!!

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

k4njin
20-02-2016, 09:39
Io con il mio setup maxando togliendo ssaa e mettendo un filo di aa, sono dai 35 ai 45 fps.. No schifo insomma. A 2560x1440 invece vola anche ben oltre i 70/80 fps.. Qualcosa non torna insomma. In 4k invece sto sui 30 fps senza aa. Sembra troppo esoso con le risoluzioni alte, ma é il profilo che fa schifo. Con una singola si fanno gli stessi fps, ma la vga viene sfruttata al massimo. Mi duole dirlo, ma ultimamente mi sta davvero facendo incaxxare l accoppiata sli + ultrawide. Va a finire che vendo tutto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stessa situazione con surround + sli, però poi ogni volta alla fine quando sto per venderli non ci riesco mai, alla fine mal che vada me lo metto su un monitor solo :cool: , e se mai faranno delle tv con gsync ( anche 1080p) penso che mi accontenterei ogni tanto di giocare solo su uno senza problemi, viste le dimensioni :D

savethebest
20-02-2016, 09:56
che rosiko, mi piacerebbe vedere quanto viaggia sto gioco con la 980ti ma l'errore delta non se ne va. :C

Se hai installato wtffast disinstallalo

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2016, 10:19
Se hai installato wtffast disinstallalo

ho risolto togliendo gamenet la piattaforma russa per alcuni giochi,tra i quali blackdesert online russia.si avevo pure wtf nelle opzioni,ma non è colpa sua,non andavo manco in closed e non avevo wtf..

è online ora?

MATTEW1
20-02-2016, 10:40
ma quando tornerann on i server?

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2016, 11:14
ma quando tornerann on i server?

Server Maintenance - Saturday, February 20
Agents,

The servers will shut down for a scheduled maintenance on Saturday, February 20 at 10:00 CET, 04:00 AM EST, 01:00 AM PST.
Estimated downtime is approximately 3 hours. Please follow this thread for any updates as the maintenance progresses.

Thanks for your patience during this downtime.
The Division Team

MauroRox90
20-02-2016, 11:15
Cmq a parte la trama principale mi sembra tutto un farm continuo.. Molto ripetitivo e a lungo andare è noioso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

_RED_
20-02-2016, 11:27
Dopo averci giocato quasi 5 ore tra ieri pomeriggio e ieri sera mi sento finora di dire gioco bocciato! Gameplay troppo troppo povero di contenuti e non perchè quella provata sia solo una beta (che altro non é che il gioco completo con alcuni tagli qua e la) ma proprio perché il gioco é fine a se stesso e offre davvero troppo poco per intrattenere i giocatori nel lungo termine. Per di più quello che c'è non é nemmeno curato cosi tanto. Eh si parlo del fulcro di The Division. Ovvero le sparatorie. Perché se è vero che gran parte del tempo la passiamo camminando raggiungendo il punto A e il punto B, è altrettanto vero che il resto del tempo lo si trascorre combattendo contro ia o player in carne e ossa. A me il feeling con le armi proprio non è piaciuto e finiscono per essere tutte molto simili, quasi indistinguibili tra loro. Non mi ha fato la sensazione di fare del male ne di una sana sparatoria per le strade di NY. Complici di questo sono altri 2 fattori proprio poco riusciti. L'interazione con l'ambiente praticamente inesistente e l'IA completamente imbecille dei nemici per cui il gioco di squadra e la tattica va in brevissimo tempo a farsi benedire una volta capito che si ha a che fare con dei coglioni patentati. E questo è davvero un peccato perché grava in modo pesantissimo su tutta la produzione, cosi come sull'immersione o sul coinvolgimento. Per non parlare del divertimento che tolte le prime 2 ore scarse scende in picchiata sconfinando nella noia e nella monotonia. The Division da quello che ho visto, da solo o in party, è tutto uguale. Troppo uguale. Le missioni sono tutte simili e prevedono tutte le stesse azioni e lo stesso approccio, il pvp é troppo limitato paragonato al pve per poter risollevare un pò il titolo e di certo soffre di alcune scelte infelici come quella del party limitato a 4 player e della trovata del diventare traditori che se di base è simpatica dall'altra è implementata da cani col rischio di far succedere un quarantotto per un colpo accidentale. Finora resto molto deluso. Graficamente è tutto abbastanza curato, tranne tutto quello come già menzionato che concerne l'interazione con l'ambiente, ma rimane un paesaggio lunare troppo troppo vuoto di cose da fare e che aiutino a incentivare i lunghissimi spostamenti. Sarà che è la beta ma sento che sarà di una monotonia disarmante e da chi ci ha finora portato giochi come Unity una cosa cosi è pure molto lecito pensarla. Ci sarebbero pure altri difetti di entità minore da trattare ma per ora mi fermo qua. Gioco da prendere per ora in offertissima a non più di 10€ ma solo per farsi un giretto in una NY che ricorda molto i classici natalizi del cinema, tutta neve lucine e babbi natale.

sephiroth_85
20-02-2016, 11:27
:) Cmq a parte la trama principale mi sembra tutto un farm continuo.. Molto ripetitivo e a lungo andare è noioso

:) ti quoto perché la penso uguale. nulladi che imho

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2016, 11:46
si ma va che è un mmo

cosa volete che faccia non è un singleplayer... ripetivo...vallo a dire a quelli che giocano a WoW o altri mmorpg che si farma notte e Dì.

ovviamente se pensavate ad una trama fantasmagorica,be partite sbagliato...end game sara uccidere altri player e altri player,poi mancano i dlc forse ci sara' un modo per creare un clan...e allora ci saranno clan war...ecc..

cioè questo non è metalgear manco assassincreed o skyrim...è un mix tra un mmorpg e uno sparatutto singleplayer,in poche parole è the crew senza auto a piedi con un arma :D

la open beta serve anche per far capire alla gente che gioco è,a me piace e molto e per me non vale 60 euro ma 45 si.

credo sia il primo gioco sensato che sforna ubisoft nei ultimi 5 anni.

_RED_
20-02-2016, 11:54
Il problema é che la Blizzard è maestra nel farti piacere la stessa cosa anche ripetuta allo sfinimento per 100000 ore di gioco. Questo qui dopo 3 ore di gioco aveva gia scassato le palle a tutto il party. Inutile paragonare realtà diverse con giochi dagli ingredienti diversi. Questo qui non fa breccia e si resta a girovagare nella noia e nella monotonia.

Secondo me ha moltissimo in comune con Destiny e come tale si sta dimostrando un progetto fallimentare. L'open world puntroppo cosi concepito perde totalmente di significato e di importanza.

Crysis90
20-02-2016, 12:03
https://www.youtube.com/watch?v=CqDhdwnrG5g

Io mi sono guardato questo walkthrough della beta su PC.
Premetto che personalmente ero rimasto subito affascinato dal gioco ai tempi della sua presentazione all'E3 2013 e che ne ero rimasto davvero ben colpito, salvo poi ricredermi durante questi 3 anni che son passati per via del downgrade e delle solite bugie Ubisoft.
Devo dire che dal punto di vista tecnico, anche se non raggiunge la qualità del trailer di presentazione dell'E3 2013, dopo aver visto questo video non posso dire neanche che sia tutta sta cacca.
O meglio, mi sento di dire che l'atmosfera può essere affascinante e che la sola idea di esplorare New York in un videogame (altro che Crysis 2...) potrebbe valere anche da sola l'acquisto. Le texture mi sembrano curate e tutte in alta risoluzione. Spazi ampi, nessuno screen di caricamento (quì sicuramente The Witcher 3 ha insegnato molto a chi vuole sviluppare un oper world).
Per quanto riguarda il gameplay, porca zozza sfido chiunque a dire che si possa fare qualcosa di più rispetto a mettiti in copertura/spara/ricarica (ripetitivamente ed allo sfinimento). Ci si trova sempre e solo di fronte a qualche piccola sparatoria contro 4/5 nemici e l'unica cosa da fare è ucciderli. Non so se magari quando il gioco entra nel vivo e la trama si articola, qualche sfumatura in più viene fuori.
Ma visto così, sembra GoW 10 anni dopo, ambientato a New York e graficamente più bello.
Nulla di più. Purtroppo, la formula di GoW è stata ampiamente abusata e nessuno ha mai cercato di evolverla un pò.
Il crafting e gli elementi da GDR secondo me serono solo a distrarre il giocatore da questa scontatissima e ripetitiva formula di gioco.
Il che è veramente triste, se si pensa che quello è un gioco di 10 anni fa...:confused: :(
Peccato. Quando lo troverò sotto i 20 euro, forse lo proverò.

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2016, 13:38
in 4k merita qui ho riscalato l'immagine

https://c2.staticflickr.com/2/1711/24851517420_bc0b6ae827_o.jpg

arnu1981
20-02-2016, 14:27
Il problema audio non lo da a nessuno?

E' un bug noto, abbassando le slider del volume dell'audio in gioco si aumenta l'effetto riverbero dell'eco. Portale tutte al 100% e regolati le casse o le cuffie di conseguenza, vedrai che l'eccessivo effetto rimbombo sparisce :read:

alexxx19
20-02-2016, 16:05
ho inviato un pò di richieste amicizia io intanto

Bobs
20-02-2016, 17:35
Mi unisco, ci ho giocato un pò anche io.

thebobs33

Se aggiungete ci becchiamo ingame :D

Fantomatico
20-02-2016, 18:08
Mi sta piacendo parecchio, più di quanto pensassi, in termini di ambientazione e di sparatorie... anche se il rischio "ripetitività" a lungo andare, come in tanti altri giochi, rischia di farsi sentire...cmq noto che il grado di immersione è notevole, giocando da solo mi ha ricordato l'atmosfera del film "Io sono leggenda" :D mentre ci si muove in una New York desolata, con macchine abbandonate... una città spettrale a tratti.
Le sparatorie divertono, ho appena concluso la missione dove ci si contra con i Cleaners, devo dire che il fatto che ci siano più fazioni rende affascinante il gioco...sapete mica se il "battaglione" che si vede nel trailer c'è nella beta? Last man Battalion mi sembra, qualcosa del genere.

Xandileo
20-02-2016, 20:54
Giocato un paio di ore oggi e devo dire che mi e' di nuovo piaciuto...che dire. Bella grafica (4k con tutto Max tranne aberrazione cromatica e vignettatura disattivate), gameplay facilino ma divertente e immersivo, o ho trovato un mucchio di nabbi o sono una belva... Ne ho oneshottati una cifra col mio nuovo mouse a 12000 dpi:D

zac1
20-02-2016, 21:45
Ciao ragazzi ,
mi date una mano ho scaricato la open beta, me è da ieri che quando lancio il gioco ho la schermata di caricamernto che è li ferma in attesa e non parte la config è quella in firma avete consigli? Ci tenevo a provarla

grazie

zac1
20-02-2016, 21:47
Ciao ragazzi ,
mi date una mano ho scaricato la open beta, me è da ieri che quando lancio il gioco ho la schermata di caricamernto che è li ferma in attesa e non parte la config è quella in firma avete consigli? Ci tenevo a provarla

grazie

Scusate aggiungo una cosa le volte che parte schermata binaca e mi dice che The division ha smesso di funzionare senza codice errore che faccio?

grazie

Alekos Panagulis
20-02-2016, 22:01
Io con le mie due 970 e il 3700 a 4.5ghz, a 2560x1440 dsr, tutto al massimo tranne aa off sto sui 50 di media ma con dei cali mostruosi e uno stuttering insopportabile. All'inizio delle beta andava molto bene, tipo sui 60 quasi fissi anche nelle sparatorie, ma andando avanti comincia a peggiorare come se ci fosse un memory leak che degrada le prestazioni.
Ho visto che il sistema durante il gioco usa in totale 7gb di ram e un pagefile di 20gb su disco! Ma è normale????? :confused: :confused: :confused:

DanieleRC5
20-02-2016, 23:36
Io con le mie due 970 e il 3700 a 4.5ghz, a 2560x1440 dsr, tutto al massimo tranne aa off sto sui 50 di media ma con dei cali mostruosi e uno stuttering insopportabile. All'inizio delle beta andava molto bene, tipo sui 60 quasi fissi anche nelle sparatorie, ma andando avanti comincia a peggiorare come se ci fosse un memory leak che degrada le prestazioni.

Ho visto che il sistema durante il gioco usa in totale 7gb di ram e un pagefile di 20gb su disco! Ma è normale????? :confused: :confused: :confused:

Ho provato la beta per un po' ieri sera con altri due amici. Ho anche io uno sli di 970 e tutto maxato o quasi (controllo le opzioni per sicurezza) ma non ho avuto nessun tipo di rallentamento o stutter ( ho una main x99 con 5820k a default e 32 gb di ram ed un ssd). Se riesco domani provo a giocare un poco monitorando l'uso delle gpu e della ram poi ti faccio sapere.

Xandileo
20-02-2016, 23:55
Di nuovo in game, belle le variazioni climatiche e l'atmosfera in generale, ho trovato alexx19 e mi sono unito, devo dire coop divertente, per me il gioco e' promosso e non mi pento affatto di aver preso la gold edition:D
Ho dovuto uscire perché se no sveglio tutti, domani ci si becca ancora, spero!
Aggiungetemi pure su uplay , Xandileo

alexxx19
21-02-2016, 00:35
Di nuovo in game, belle le variazioni climatiche e l'atmosfera in generale, ho trovato alexx19 e mi sono unito, devo dire coop divertente, per me il gioco e' promosso e non mi pento affatto di aver preso la gold edition:D
Ho dovuto uscire perché se no sveglio tutti, domani ci si becca ancora, spero!
Aggiungetemi pure su uplay , Xandileo

Ciao è stato un piacere anche x me farmi 4 sparatorie insieme!
Anch'io cmq mi sento di promuovere il gioco per ora...credo potrei preordinarlo

Alekos Panagulis
21-02-2016, 06:55
Ho provato la beta per un po' ieri sera con altri due amici. Ho anche io uno sli di 970 e tutto maxato o quasi (controllo le opzioni per sicurezza) ma non ho avuto nessun tipo di rallentamento o stutter ( ho una main x99 con 5820k a default e 32 gb di ram ed un ssd). Se riesco domani provo a giocare un poco monitorando l'uso delle gpu e della ram poi ti faccio sapere.
Mi interessa anche sapere l'uso della ram di sistema e del file di paging, grazie mille :)

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Shadow Man
21-02-2016, 08:19
Io in 2K devo settare parecchie cose su medio, quando dite maxato in 4K ci giocate a 30 FPS? Perché altrimenti la vedo mooolto difficile.
Sto intorno agli 80 FPS che voglio mantenere per via del g sync ma qualche drop a 40 lo prendo.
Dopo circa 9 ore di gioco mi sta ancora piacendo ...vedremo se la versione finale ha più cose da fare

alfri
21-02-2016, 09:31
Ma solo io mi annoio terribilmente nella Dark zone?corri e basta.desolazione.ti annoi.

sertopica
21-02-2016, 09:32
Il gioco e' particolarmente vorace per quanto riguarda l'occupazione della memoria, dopo qualche ora di gioco ho notato un leggero lag durante lo spostamento della telecamera e visitando varie locations. Dopotutto la mappa e' enorme e dettagliata. Scommetto che sara' uno di quei titoli che trarranno beneficio dalle prossime GPU infarcite di memoria.
Io in 2K devo settare parecchie cose su medio, quando dite maxato in 4K ci giocate a 30 FPS? Perché altrimenti la vedo mooolto difficile.
Sto intorno agli 80 FPS che voglio mantenere per via del g sync ma qualche drop a 40 lo prendo.
Dopo circa 9 ore di gioco mi sta ancora piacendo ...vedremo se la versione finale ha più cose da fare
A 4k maxato, con proprio tutto al max, tiene a malapena i 30 frames ma puo' calare anche a meno di 25 negli interni. Ho notato che anche il DOF e' un macigno, quando si apre il menu di gestione del personaggio perdo una marea di frames... :D

Le soft shadows sono pesantissime, cosi' come i riflessi con SSAA applicato.
Con il preset ultra invece gira discretamente, a patto di non aumentare nient'altro.

Kingdemon
21-02-2016, 10:46
Ci sto giocando dal divano sul 55" quindi non il massimo come ergonomia per un gioco da mouse e tastiera ma mi sta piacendo.. non ho ben capito però il funzionamento della dark zone.
Ci entro, ottengo armi, chiamo estrazione per portarle via, ma come si fa ad uscire?
Ma in futuro nella dark zone implementeranno altri nemici?
Così è un pò easy..

Visivamente molto bello.. un pò pesante con la config in firma (htpc) non riesco ad andare oltre il livello medio e la 670 chiede pietà.

sertopica
21-02-2016, 10:51
Ci sono dei punti di estrazione ogni tot di tempo che ti vengono indicati sulla mappa, li raggiungi ed un elicottero ti portera' fuori dall'area col bottino raccolto.

Kingdemon
21-02-2016, 11:02
Ci sono dei punti di estrazione ogni tot di tempo che ti vengono indicati sulla mappa, li raggiungi ed un elicottero ti portera' fuori dall'area col bottino raccolto.

Quelli li ho trovati ho chiamato l'elicottero ma mi ha portato fuori solo i fucili che avevo raccolto.. forse ho sbagliato io qualcosa.
In compenso ho appena trovato un ingresso da cui sono riuscito a passare uscendo dalla zona scura.

Shadow Man
21-02-2016, 11:05
Bha, per essere, da cosa hanno detto, una versione sviluppata per pc ha dei seri problemi..
Capisco l entità della mappa e tutti gli effetti che ci sono ma è cmq troppo pesante.

Fantomatico
21-02-2016, 11:05
Le opzioni grafiche relative al dettaglio oggetti e alla distanza visuale extra, come mi suggerite di impostarle? Immagino che impattano molto

sertopica
21-02-2016, 11:14
^ Beh, piu' sali e piu' poligoni vengono renderizzati, ergo, vedi tu. :D
Bha, per essere, da cosa hanno detto, una versione sviluppata per pc ha dei seri problemi..
Capisco l entità della mappa e tutti gli effetti che ci sono ma è cmq troppo pesante.

A parte i soliti effetti macigno ritengo sia molto scalabile invece... Voglio dire, senza le opzioni killer riuscivo a giocarlo bene a 5k senza scatti...

Kingdemon
21-02-2016, 11:16

Pesante è pesante.. non che mi aspettassi miracoli con la 670 ma per fare un esempio gta V ci gira con quasi tutto al massimo ed anche li ce ne sono di cose da gestire.
Però devo dire che anche a livelli medio la grafica di Division è molto bella.

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-02-2016, 11:47
per me è un titolo ubisoft riuscito bene,rispetto a WD o AC o FarCry..

credo che potra' veramente fare qualcosa,soprattutto lato console.

ma anche per pc credo sia ottimo,

chi ha la mia VGA che setting mi consiglia per 60frame a 1440p?

ora è altalenante tra i 49-60 :|

Shadow Man
21-02-2016, 11:50
Pesante è pesante.. non che mi aspettassi miracoli con la 670 ma per fare un esempio gta V ci gira con quasi tutto al massimo ed anche li ce ne sono di cose da gestire.
Però devo dire che anche a livelli medio la grafica di Division è molto bella.

Perché è un mondo molto dettagliato anche nelle piccole cose ,li sono stati bravi.
Secondo me c'è solo da capire quale sia l opzione più pesante e abbassarla,poi se escono dei driver migliori si sistema.

_RED_
21-02-2016, 11:56
Quando trovate pure il parametro per abbassare la noia fatemi sapere :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-02-2016, 12:26
Quando trovate pure il parametro per abbassare la noia fatemi sapere :asd:

Noia? I raid traditori è una figata assurda.

Gello
21-02-2016, 12:30
Diciamo che visto Ubimerd poteva andarci peggio, o meglio mi aspettavo molto molto peggio.

25/30 Euro se fanno le cose giuste a livello di content, di settimana in settimana, uno potrebbe anche tirarceli.

Ovviamente il divertimento e' dato dal giocare in coop e prevalentemente in pvp, altrimenti meglio una partita a campo minato.

DanieleRC5
21-02-2016, 12:31
Mi interessa anche sapere l'uso della ram di sistema e del file di paging, grazie mille :)

Ecco qui, spero possa esserti utile:

http://up.nexthardware.com/user_images/79/334/medium/Test The Division.jpg (http://up.nexthardware.com/index.php?img=11682&n=Test The Division.jpg)

devAngnew
21-02-2016, 12:50
Ma solo io mi annoio terribilmente nella Dark zone?corri e basta.desolazione.ti annoi.

Provato anch'io, forse lo comprerò a 7 € :asd: .
Concordo la darkzone almeno per come é strutturata adesso é molto noiosa sarà perché mi ricorda molto borderlands (noioso anch'esso per me) dove si và avanti solo per aggiornare armi e gadget; mentre la parte "singleplayer" l'ho trovata decisamente meglio (c'è un abbozzo di trama) trovo interessante la gestione della base operativa, la varietà delle missioni come ritrovamento di persone scomparse, ricerca informazioni sul virus che ha scatenato l'epidemia, etc, etc .

Kaider
21-02-2016, 13:12
Sto gioco è veramente un mattone, peggio di qualsiasi the witcher 3 o GTA V. La ram credo me ne prendeva 5+, vram ho sfiorato i 6. Cpu perennemente tra un range tra 70 90%, scheda video che è in full load che pare uno stress benchmark, nfatti sta a 72° seppur tengo la ventola al 40%.

Però in effetti è bello scalabile come motore

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-02-2016, 13:19
Sto gioco è veramente un mattone, peggio di qualsiasi the witcher 3 o GTA V. La ram credo me ne prendeva 5+, vram ho sfiorato i 6. Cpu perennemente tra un range tra 70 90%, scheda video che è in full load che pare uno stress benchmark, nfatti sta a 72° seppur tengo la ventola al 40%.

Però in effetti è bello scalabile come motore

la tieni al 40% scusa?sei pazzo?

lascia automatico forse ti andra' al 55% e la gpu si asestera' sui 60,

cosa pensi di avere nel case? un pinguino delonghi?

mbhoo stai pretendendo un po troppo dalla portata e velocita della ventola...

direi che 72 gradi con ventola al 40% è un ottimo risultato cavolo!

Alekos Panagulis
21-02-2016, 13:23
Ecco qui, spero possa esserti utile:

http://up.nexthardware.com/user_images/79/334/medium/Test The Division.jpg (http://up.nexthardware.com/index.php?img=11682&n=Test The Division.jpg)
Ti ringrazio sei molto gentile, ma nei grafici non ci sono la memoria di sistema né il pagefile.
Io li monitoro con msi afterburner.

_RED_
21-02-2016, 13:31
Noia? I raid traditori è una figata assurda.

Sono implementati malissimo e spesso e volentieri basta un colpo accidentale per far scattare una rissa allucinante quando al contrario volevi colpire un nemico.

In ogni caso non ti sembra un po' pochino per affermare che The Division sia un gioco riuscito e divertente?

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-02-2016, 13:43
Sono implementati malissimo e spesso e volentieri basta un colpo accidentale per far scattare una rissa allucinante quando al contrario volevi colpire un nemico.

In ogni caso non ti sembra un po' pochino per affermare che The Division sia un gioco riuscito e divertente?

sinceramente no :D

nel senso,a me diverte,non mi sono mai annoiato in 8 ore di gioco,di solito se un gioco fa pena,dopo 1ora si capisce.

non ho mai difeso ubisoft da AC IV in poi...sempre criticata,ma se fa qualcosa di buono è giusto dirlo.

non sto dicendo che sia WOAAAOOO ma se mi ottimizza un po il framerate,e aggiunga clan o altro...puo' uscire benissimo qualcosa di fatto molto bene,

scusa ma nella realta' se spari a qualcuno per sbaglio e tutti hanno dei fucili e i nervi a fior di pelle,pensi che un "Scusa scusa mi è partito un colpo" basti? :D per me ti ritrovi steso in 3 secondi netti :D :D

scherzi a parte...bisogna stare cmq attenti,anche mettere un limitatore,tipo devi colpirlo 3 volte...non va bene,sai i lamer come sfrutterebbero la cosa...è difficile far qualcosa di equo...

alexxx19
21-02-2016, 13:53
Ma nella darkzone ci sono anche nemici gestiti dalla ia? O solo pvp?
Io ci ho fatto solo un entrata di una decina di minuti e ho girato un pò ma di nemici non ne ho beccato

Kaider
21-02-2016, 14:29
la tieni al 40% scusa?sei pazzo?

lascia automatico forse ti andra' al 55% e la gpu si asestera' sui 60,

cosa pensi di avere nel case? un pinguino delonghi?

mbhoo stai pretendendo un po troppo dalla portata e velocita della ventola...

direi che 72 gradi con ventola al 40% è un ottimo risultato cavolo!

Perchè in tutti gli altri giochi al max sta attorno ai 60 a quella velocità

_RED_
21-02-2016, 14:50
sinceramente no :D

nel senso,a me diverte,non mi sono mai annoiato in 8 ore di gioco,di solito se un gioco fa pena,dopo 1ora si capisce.

non ho mai difeso ubisoft da AC IV in poi...sempre criticata,ma se fa qualcosa di buono è giusto dirlo.

non sto dicendo che sia WOAAAOOO ma se mi ottimizza un po il framerate,e aggiunga clan o altro...puo' uscire benissimo qualcosa di fatto molto bene,

scusa ma nella realta' se spari a qualcuno per sbaglio e tutti hanno dei fucili e i nervi a fior di pelle,pensi che un "Scusa scusa mi è partito un colpo" basti? :D per me ti ritrovi steso in 3 secondi netti :D :D

scherzi a parte...bisogna stare cmq attenti,anche mettere un limitatore,tipo devi colpirlo 3 volte...non va bene,sai i lamer come sfrutterebbero la cosa...è difficile far qualcosa di equo...

Non ho mai detto che faccia pena, anzi. Pero' non mi ha divertito tutto qua ed e' un peccato visto l'impegno messo nel ricreare un intera citta' come NY. Se lo trovo a prezzo scontato forse una chance gliela potrei pure dare ma solo se mi aggingono la possibilita' di joinare in clan o robba simile, come per altro hai sottolineato giustamente tu. Poi vabbe', spero che supportera' lo SLi al Day1 perche' sta cosa e' ridicola.

Fantomatico
21-02-2016, 15:43
Su console, da quel che sapete, a che impostazioni gira volendolo paragonare al pc? Medio?

k4njin
21-02-2016, 15:50
Speriamo davvero che al d1 non abbia questi problemi di sli stuttering con gsync pesantezza pazzesca etc. etc. :sofico:

MauroRox90
21-02-2016, 16:08
Su console, da quel che sapete, a che impostazioni gira volendolo paragonare al pc? Medio?
Un mio amico l' ha provato per One, direi che sembra la stessa grafica (tranne qualche cosa come le ombre e i riflessi) che ho io con setting "alto" e alcune opzioni ultra attive, solo il framerate mi sembra più scarso su one

DanieleRC5
21-02-2016, 16:17
Ti ringrazio sei molto gentile, ma nei grafici non ci sono la memoria di sistema né il pagefile.
Io li monitoro con msi afterburner.

I dati sulle ram e pagefile sono nelle prime rioghe di Hwinfo (Virtual memory etcetc e Physical memory etc etc..)

Comunque monitorando con Afterburner:

http://up.nexthardware.com/user_images/79/334/medium/Test The Division ram.jpg (http://up.nexthardware.com/index.php?img=11683&n=Test The Division ram.jpg)

Credo che l'ideale siano almeno 16 Gb di ram!

Ora però divento curioso.... devo provare con un secondo monitor a vedere anche l'utilizzo del multicore :)

Gello
21-02-2016, 16:28
I dati sulle ram e pagefile sono nelle prime rioghe di Hwinfo (Virtual memory etcetc e Physical memory etc etc..)

http://up.nexthardware.com/user_images/79/334/medium/Test The Division ram.jpg (http://up.nexthardware.com/index.php?img=11683&n=Test The Division ram.jpg)

Ora però divento curioso.... devo provare con un secondo monitor a vedere anche l'utilizzo del multicore :)

Io ho avuto 10.5 GB di ram occupati a un certo punto... Potrebbe anche essere un memory leak eh perche' sembravano stessero salendo senza motivo

djmatrix619
21-02-2016, 16:35
Raga ma c'é possibilitá di provarlo il gioco attualmente? Tipo, é ancora possibile avere codici per la beta? Mi sarebbe piaciuto provarlo..

_RED_
21-02-2016, 16:51
Un mio amico l' ha provato per One, direi che sembra la stessa grafica (tranne qualche cosa come le ombre e i riflessi) che ho io con setting "alto" e alcune opzioni ultra attive, solo il framerate mi sembra più scarso su one

ci credo molto poco eh

Raga ma c'é possibilitá di provarlo il gioco attualmente? Tipo, é ancora possibile avere codici per la beta? Mi sarebbe piaciuto provarlo..

:stordita:

Veramente la beta e' Open, basta scaricarla e giocarci.

Alekos Panagulis
21-02-2016, 17:02

Bene grazie. Devo ordinare un kit da 16gb di ram, ormai 8 sono pochi. Piccolo OT: Kingston 1866mhz CL10 fa troppo schifo?

c3sar3
21-02-2016, 17:09
Bene grazie. Devo ordinare un kit da 16gb di ram, ormai 8 sono pochi. Piccolo OT: Kingston 1866mhz CL10 fa troppo schifo?

io lo sto giocando con 8gb di ram e non ho avuto nessunissimo problema anche in 2-3 ore di gameplay consecutive (1080p tutto maxato 60fps quasi fissi)

MoXxY90
21-02-2016, 17:09

Io c e l ho su ps4...non c e paragone su.e fatto benissimo per carità anzi mi aspettavo peggio .ma su PC ho un immersione diversa

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk

sephiroth_85
21-02-2016, 17:11

guarda giocato su pc a1080p con tutto fixato al max. e ho screen fatti alla ps4 . cambia molto :rolleyes:

https://www.facebook.com/luahs/media_set?set=a.10205735173521550.1073741857.1322100354&type=3&uploaded=3

djmatrix619
21-02-2016, 17:22
Veramente la beta e' Open, basta scaricarla e giocarci.

Ho visto che finisce oggi. Nevermind. :)

Zippoman
21-02-2016, 17:39
Sicuramente usciranno dei drivers "ottimizzati" per Far Cry Primal - in uscita tra il 23 ed 1° Marzo, quindi molto probabilmente ulteriori drivers ottimizzati per The Division .. ma da precedenti titoli, solitamente se non è ancora supportato lo SLI, non lo sarà nell immediato ... io nel mio piccolo, sono sempre riuscito a giocare i titoli come TW3, GTAV, RSiege al massimo della risoluzione textures rinunciando come sempre all antialiasing che è la caratteristica che da sempre è quella che succhia la maggior parte delle risorse e poco altro, ho una 760GTX con 2MB on board e 16MB sulla vecchia PT6 Deluxe V2 con un altrettanto obsoleto i7 di 3 anni fa.

topgun90
21-02-2016, 20:35

Le grafiche tra le diverse console è abbastanza simile ,eccetto qualche effettino in piu' su pc...

maddens23
21-02-2016, 23:13
Su PC è DECISAMENTE meglio graficamente poche storie...altro che qualche effettino...

sertopica
22-02-2016, 06:39
Effettino? Suvvia...

k4njin
22-02-2016, 09:38
Stamattina ho riprovato @7680x1440 - preset basso - e nulla. E' come se il motore a risoluzioni più alte di 2k ( non so a 4k come va ) smettesse di scalare. :mc:

alexxx19
22-02-2016, 10:00
Stamattina ho riprovato @7680x1440 - preset basso - e nulla. E' come se il motore a risoluzioni più alte di 2k ( non so a 4k come va ) smettesse di scalare. :mc:

perchè, si può giocare anche oggi? :eek:

Andrea 84
22-02-2016, 10:32
perchè, si può giocare anche oggi? :eek:
La beta chiude alle 13:00

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Shadow Man
22-02-2016, 11:03
Speriamo davvero che al d1 non abbia questi problemi di sli stuttering con gsync pesantezza pazzesca etc. etc. :sofico:
Stuttering con g sync ?:mbe: ...mai avuto
Pesa ma non pensate si alleggerisce in 2 settimane

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-02-2016, 11:05
Speriamo rinviano a mezzanotte la chiusura...sono innamorato di sto gioco.

alexxx19
22-02-2016, 12:05
chiuso tutto :cry:

c3sar3
22-02-2016, 13:18
chiuso tutto :cry:

è già! comunque non sono ancora convinto del tutto....restano ancora troppi dubbi, aspetterò i commenti vostri e se merita lo compro. Tanto se lo gioco 1 settimana dopo non succede nulla! :D

The_Silver
22-02-2016, 13:27
è già! comunque non sono ancora convinto del tutto....restano ancora troppi dubbi, aspetterò i commenti vostri e se merita lo compro. Tanto se lo gioco 1 settimana dopo non succede nulla! :D

Sbagliato, rischi di giocarlo con i driver ottimizzati, i server non sovraccarichi e con i primi bug fixati. :D

k4njin
22-02-2016, 13:44
Stuttering con g sync ?:mbe: ...mai avuto
Pesa ma non pensate si alleggerisce in 2 settimane

Si infatti, non penso che in tre settimane riescano a fare miracoli, anche se lo spero. Non dico che voglio giocare in nvsurround a 144 fps fissi con dettagli ultra, ma spero almeno che a dettagli "medi" abbia un fps decente. :sofico:

c3sar3
22-02-2016, 14:03
Sbagliato, rischi di giocarlo con i driver ottimizzati, i server non sovraccarichi e con i primi bug fixati. :D

ah ecco! :D :D :D

_RED_
22-02-2016, 14:04

Anche se parliamo di Ubisoft, il che non e' proprio una garanzia quando si tratta di bug :asd:

The_Silver
22-02-2016, 14:51
Anche se parliamo di Ubisoft, il che non e' proprio una garanzia quando si tratta di bug :asd:

Vero, così come è vero che il lato tecnico di The Division sembra essere stranamente meglio di come ci ha abituato Ubisoft ultimamente, quindi il supporto post lancio magari ne segue la tendenza positiva, si spera... :D

Shadow Man
22-02-2016, 15:02
Si infatti, non penso che in tre settimane riescano a fare miracoli, anche se lo spero. Non dico che voglio giocare in nvsurround a 144 fps fissi con dettagli ultra, ma spero almeno che a dettagli "medi" abbia un fps decente. :sofico:

direi piccolissimi aggiustamenti, ormai questa era una demo del gioco finale.
quindi a mio avviso ci sarà qualche bug fix nulla di piu .
l'sli migliorerà le sue performance con i driver nuovi (se ne riescono a fare di decenti...)
l'ho giocato una 10a di ore con amici e mi ci sono divertito...ieri sera però siamo rimasti fermi (eravamo livello 8/8 circa) , come dire eh ora cosa facciamo?
ok che molte cose erano disabilitate ma dopo 10 ore ritrovarci senza una motivazione che ci spinga a giocare non è piacevole..
cosa molto brutta i nemici, e son sempre sti personaggi con la felpa e il cappuccio stile eminem... dai..
aspetto le varie recensioni poi valuterò l'acquisto .

alexxx19
22-02-2016, 15:44
Io ci sto pensando ma credo potrebbe essere il primo gioco che prenderò al d1...dopo qualche anno e con l'ultima brutta esperienza di crysis 2

Fantomatico
22-02-2016, 16:07
Vero, così come è vero che il lato tecnico di The Division sembra essere stranamente meglio di come ci ha abituato Ubisoft ultimamente, quindi il supporto post lancio magari ne segue la tendenza positiva, si spera... :D

Non vorrei sbagliare, ma ricordo che di The Division se ne è occupato lo studio Massive Entertainment, responsabili (anche) dell' ottimo World in Conflict del 2007. Forse è per quello che ne è uscito un titolo che, sebbene inferiore a quanto promesso nell' e3, è certamente scalabile, sfrutta bene l'hardware e offre una certa complessità a schermo, specie se consideriamo che rimane un gdr online.

k4njin
22-02-2016, 16:51
L'unica cosa che non ho capito,nè nella closed beta nè in questa open, è se nella dark zone in futuro ci saranno anche quest ed istance, o ci saranno soltanto zone di farming con mob e punti di estrazione?

Un'altra cosa che mi fa venire un dubbio è sui drop. Premesso che mi è piaciuto che alla fine le due armi color oro, diciamo "leggendarie" che vendeva il tizio nella stanza di sicurezza della dark zone, potevano essere prese soltanto da lui, cosa che fa rendere utili anche i vendor. Queste armi, come quelle epiche (che le trovavi al posto di blocco della zona nera) si potranno droppare anche nelle istance o dai mob normali?

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-02-2016, 16:57
presa la gold edition,aho sto giro voglio fidarmi di Ubisoft,se m'incula sta volta,per me il rapporto con loro è finito!!

https://i.gyazo.com/0cee772275f1ac0cf12f5286fc932fd3.jpg

sricecool
22-02-2016, 17:18
Io ho prenotato il gioco su Ps4 per questione amici che giocano li. Ho provato comunque la Beta su Pc e devo dire che la differenza grafica si vede eccome con ps4 e davvero parecchio. Però rimango su Console per via della lista amici e del fatto che in un attimo sei in game senza passare da uplay teamspeak etc etc

Mgz
22-02-2016, 17:37
5 dubbi su The division...?

https://youtu.be/jlrNkOXFJ7g

jaja36
22-02-2016, 18:19
L'unica cosa che non ho capito,nè nella closed beta nè in questa open, è se nella dark zone in futuro ci saranno anche quest ed istance, o ci saranno soltanto zone di farming con mob e punti di estrazione?

Un'altra cosa che mi fa venire un dubbio è sui drop. Premesso che mi è piaciuto che alla fine le due armi color oro, diciamo "leggendarie" che vendeva il tizio nella stanza di sicurezza della dark zone, potevano essere prese soltanto da lui, cosa che fa rendere utili anche i vendor. Queste armi, come quelle epiche (che le trovavi al posto di blocco della zona nera) si potranno droppare anche nelle istance o dai mob normali?

Le armi oro le venderà solo lui, la via di mezzo viola e blu nella dark zona e infine verde blu nelle basi.

L'unica cosa si può migliorare lo zaino e l'armatura con pezzi riciclati e che puoi trovare sparsi per la città. Nella beta era bloccata.

arciere91
22-02-2016, 18:43

Amen, così come mostrato in queste due beta per me è da scaffale, ed uno dei più sopravvalutati

Crysis90
22-02-2016, 19:11

"...The Division presenta molte missioni secondarie, il loro problema il livello di banalità...tutte le missioni secondarie che ho incontrato si risolvevano attivando la missione, uccidendo un piccolissimo numero di nemici e compiendo un'azione...nulla di più."

:doh: :zzz: :fiufiu:

Esattamente ciò che avevo scritto qualche pagina fa. :muro:

Kingdracon
22-02-2016, 19:15
presa la gold edition,aho sto giro voglio fidarmi di Ubisoft,se m'incula sta volta,per me il rapporto con loro è finito!!

https://i.gyazo.com/0cee772275f1ac0cf12f5286fc932fd3.jpg

io ero indeciso sulla gold..alla fine avevo fatto il preorder della " normale " ...
Detto questo mi vergogno un pò perchè mi sa di bimbominchia pesante...ma ieri con la nebbia , la neve e l'atmosfera di NY ( con quasi tutto abilitato e a 2560x1440 ) il gioco era uno spettacolo , lo prendo solo per quello ! :D
:sofico:
Ho serissimi dubbi lato pvp per via dei soliti " perdenti " cheater ..e della Ubisoft che non ha mai dato senso di fiducia nella gestione dei suoi prodotti .

mi godrò il " PvE " e poi cambierò gioco :D

Andrea 84
22-02-2016, 19:52
Le armi oro le venderà solo lui, la via di mezzo viola e blu nella dark zona e infine verde blu nelle basi.

L'unica cosa si può migliorare lo zaino e l'armatura con pezzi riciclati e che puoi trovare sparsi per la città. Nella beta era bloccata.
Non sarà così: il fatto che oggetti epici e leggendari non fossero droppabili era una limitazione esclusivamente della beta.
Inoltre immagino (spero) che il vendor non sarà così utile per equipaggiarsi, per lo meno non quando raggiungeremo il level cap

k4njin
22-02-2016, 19:57
Non sarà così: il fatto che oggetti epici e leggendari non fossero droppabili era una limitazione esclusivamente della beta.
Inoltre immagino (spero) che il vendor non sarà così utile per equipaggiarsi, per lo meno non quando raggiungeremo il level cap

Se è così è interessante. Mi piacerebbe che si possano ottenere sia da un vendor sia da istance. Un po' come il primo WoW dove potevi fare pvp anche con item da pve e viceversa (soprattutto con quelli sopra il rank 11 :D )

jaja36
22-02-2016, 20:04

Lo spero, perché se vuoi la roba migliore la trovi solo nella Dark Zone.

Questo è quello che hanno scritto nel forum.

Andrea 84
22-02-2016, 20:05
Se è così è interessante. Mi piacerebbe che si possano ottenere sia da un vendor sia da istance. Un po' come il primo WoW dove potevi fare pvp anche con item da pve e viceversa (soprattutto con quelli sopra il rank 11 :D )
Imho il vendor dovrebbe fornire oggetti fino ad un livello medio-alto, in modo da dare la possibilità anche ai più sfortunati con i drop di vestirsi decentemente, ma gli item endgame dovrebbero essere loot only (ribadisco imho).

Nella beta era invece sbilanciato in favore del vendor che permetteva di avere, con poco farming, le armi più forti del gioco; ma come ho già scritto era una limitazione della beta.

Andrea 84
22-02-2016, 20:10
Lo spero, perché se vuoi la roba migliore la trovi solo nella Dark Zone.

Questo è quello che hanno scritto nel forum.
Non proprio: nella DZ hai maggiori possibilità di avere item di rarità più alta, ma l'item più figo del gioco potrebbe uscirti dall'uccisione di un mob di basso livello qualsiasi.

Proprio come su diablo3 dove, in 2 anni di gioco, ho fatto il drop migliore da una stupidissima chest che generalmente droppavano solo un paio di monete in croce.

jaja36
22-02-2016, 20:18
Non proprio: nella DZ hai maggiori possibilità di avere item di rarità più alta, ma l'item più figo del gioco potrebbe uscirti dall'uccisione di un mob di basso livello qualsiasi.

Proprio come su diablo3 dove, in 2 anni di gioco, ho fatto il drop migliore da una stupidissima chest che generalmente droppavano solo un paio di monete in croce.

Speriamo, perchè il fucile raro aumentava di prezzo con il passare degli acquisti.

Si è passati dai 3000 ai 5000 fino ai 7000, non sono riuscito ad acquistarlo.

PS.: Se qualcuno vuole adattarmi su uplay per giocare in gruppo nella dark zone sono mathock67. Ho fatto le beta da solo. Trovavo solo russi e inglesi.

Danielao
22-02-2016, 20:24
Detto questo mi vergogno un pò perchè mi sa di bimbominchia pesante...ma ieri con la nebbia , la neve e l'atmosfera di NY ( con quasi tutto abilitato e a 2560x1440 ) il gioco era uno spettacolo , lo prendo solo per quello ! :D

Ho pensato la stessa cosa. Il downgrade è evidente ma comunque sia un "open" con una grafica così non si vede tutti i giorni. Sicuramente merita la cura dei dettagli..per terra trovate veramente tante cose diverse.
Ennesima riprova comunque che i prodotti vanno provati in movimento sul proprio PC. Limitarsi a commentare filmati e screen, come visto in molte pagine precedenti, serve solo per esercitare le dattilografia.

Andrea 84
22-02-2016, 20:24
Speriamo, perchè il fucile raro aumentava di prezzo con il passare degli acquisti.

Si è passati dai 3000 ai 5000 fino ai 7000, non sono riuscito ad acquistarlo.

PS.: Se qualcuno vuole adattarmi su uplay per giocare in gruppo nella dark zone sono mathock67. Ho fatto le beta da solo. Trovavo solo russi e inglesi.
Poteva andarti peggio: avresti potuto trovare solo francesi ;)

MauroRox90
23-02-2016, 01:23
Rettifico, e non solo perché prima mi avete linciato male: da console a pc c' è una netta differenza :asd: poche storie dai.

Jammed_Death
23-02-2016, 08:11
su amazon riceverete il coupon per avere teh division omaggio acquistando una logitech g810, g910 o g410

ovviamente io l'ho acquistata a metà gennaio :rolleyes: :rolleyes:

k4njin
23-02-2016, 09:38
I francesi in genere erano quelli che giocavano di più da traditori, invece devo dire che i russi ti aiutavano sempre anche se stavi da solo...però dovevi evitare di tradire tu: ho avuto un delirio di onnipotenza quando ero a lvl 12 con svariati epici e per una sola kill di uno afk mi son venuti poi contro in due gruppi nonostante avessi lo scan con occultamento :fagiano:

Sokak
23-02-2016, 10:17
Iscritto.
Al momento il gioco mi interessa. Aspetto di leggere qualche parere in più.

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-02-2016, 16:48
io ero arrivato a lvl 8,mi sono trovato in gruppo con gente che tradiva a go go altre persone della divisione,quindi io diventavo traditore perche' in gruppo,mi son detto "ma si che cazzo è una beta! Rattatatatatatata!!" :D

invece mi sono messo a provare le emoticons davanti ad un tizio,e dopo 10 secondi mi ha trivellato di colpi non 1 ma due volte. :D aveva un per conto alla rovescia poi è sparito forse si è disconnesso :D

non ero per niente forte...avevo giocato solo 10 orette...sicuramente gente ci ha nerdato 30 ore :D

jaja36
23-02-2016, 16:57
io ero arrivato a lvl 8,mi sono trovato in gruppo con gente che tradiva a go go altre persone della divisione,quindi io diventavo traditore perche' in gruppo,mi son detto "ma si che cazzo è una beta! Rattatatatatatata!!" :D

invece mi sono messo a provare le emoticons davanti ad un tizio,e dopo 10 secondi mi ha trivellato di colpi non 1 ma due volte. :D aveva un per conto alla rovescia poi è sparito forse si è disconnesso :D

non ero per niente forte...avevo giocato solo 10 orette...sicuramente gente ci ha nerdato 30 ore :D

Il lvl 8 per entrare nella dark zone ma una volta dentro iniziavi un altro lvl color viola. Io sono arrivato al lvl 8/12 piena la barra viola quasi 13,era il massimo arrivabile.

Si diventa traditore sparando a qualcuno ti becchi 20 secondi o se uccidi 90 e se riesci a sfuggire alla massa e arrivi a zero ti becchi un bonus e ritorni normale.

k4njin
24-02-2016, 09:32
L'impulso che fornisce occultamento ( mod del ramo medico ) cancella la tua presenza anche come traditore ( temporaneamente ) ?

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-02-2016, 16:41
auguri http://collapse-thedivisiongame.ubi.com/it/#

The_Silver
24-02-2016, 16:54
auguri http://collapse-thedivisiongame.ubi.com/it/#

Così a naso l'idea di questo mini giochino sembra carina, dico "sembra" perchè ho passato il primo minuto a cercare di leggere messaggi su sfondo grigio che scomparivano prima ancora che finisse di caricarsi, poi è passato ad una visuale del globo iniziando ad andare a scatti, gradualmente mi ha inchiodato il browser e pure il task manager stava cominciando a non essere responsivo quando ho terminato l'eseguibile del browser... Non c'è che dire, Ubisoft non si smentisce neanche nei browser minigame. :asd:

p4ssi0n
24-02-2016, 17:26
carino a me a funzionato senza problemi :D

Mgz
24-02-2016, 17:55
E' quasi più divertente questo che il gioco vero e proprio :D

maxmix65
24-02-2016, 18:18
:D 25 giorni e ho fatto crollare il mondo :p

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-02-2016, 18:23
io 26 giorni :D

trailer sessanta effepiesse pici https://www.youtube.com/watch?v=UtynOSw446o

Xandileo
24-02-2016, 18:26
Io 21 e qualche ora:) finora sono in vantaggio:D

Kaider
24-02-2016, 18:40
Bel pc devono avere per tenere i 60fissi ad ultra :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-02-2016, 18:59
perche' da quel trailer riesci a capire se HBAO+ e PCSS sono attivi? :D :D

topgun90
24-02-2016, 22:44
io 26 giorni :D

trailer sessanta effepiesse pici https://www.youtube.com/watch?v=UtynOSw446o

Bellissima la real time distruction: provate a sparare ad una portiera aperta di un'automobile e vedrete che alla ubisoft hanno rivoluzionato anche la fisica di base :asd: :asd:

_RED_
24-02-2016, 23:57
Che presa per il culo di trailer, come se la gente non avesse provato la beta :stordita: :fagiano:

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-02-2016, 01:13
una cosa non ho capito nella beta,come si cammina senza arma sempre puntata? cioè è possibile camminare con arma abbassata?

sertopica
25-02-2016, 05:58
Ma quindi la gi realtime la reinseriranno? No, perché nella beta ho visto delle cubemaps orribili sui grattacieli. :asd:

The_Silver
25-02-2016, 10:09
Ma quindi la gi realtime la reinseriranno? No, perché nella beta ho visto delle cubemaps orribili sui grattacieli. :asd:

Cosa c'entrano le due cose?

TheDave
26-02-2016, 12:23
Prezzo più basso a cui trovarlo?

Xandileo
26-02-2016, 13:12
c'é stata un' offerta su gamesplanet (rivenditore ufficiale Ubisoft e compagnia bella dal 2006) al 30% di sconto, che non credo sia ancora attiva. Con Ubi dopo le chiavi disattivate di FC4 (provenienti dai soliti siti di keys non autorizzati ufficialmente) secondo me c'é poco da inventarsi se si vuole giocare tranquilli...

fraquar
26-02-2016, 14:45
Prezzo più basso a cui trovarlo?

Preso a 28€ su cdj 1 mese fa circa.
Credo ora sia sui 34€

MauroRox90
26-02-2016, 15:30
Se andate sulla pagina ufficiale di Facebook di XBOX IT, c' è un post su The Division pieno di commenti di persone che dicono "wow graficone" "che bel colpo d' occhio!" "grafica mai vista!!11!1"

...poracci

c3sar3
26-02-2016, 16:06
c'é stata un' offerta su gamesplanet (rivenditore ufficiale Ubisoft e compagnia bella dal 2006) al 30% di sconto, che non credo sia ancora attiva. Con Ubi dopo le chiavi disattivate di FC4 (provenienti dai soliti siti di keys non autorizzati ufficialmente) secondo me c'é poco da inventarsi se si vuole giocare tranquilli...

cos'è questa storia?

maxmix65
26-02-2016, 16:16
cos'è questa storia?

Purtroppo ad alcuni e' capitato ..meglio non rischiare e prenderlo da gamesplanet uk 29 sterline ;)

MrBrillio
26-02-2016, 17:02
Io ho preso da gamsplanet uk a 63 euro la versione con il season.. Più che altro perché vista la struttura sicuramente ci sarà fame di dlc su the division

Crysis90
26-02-2016, 17:08
Se andate sulla pagina ufficiale di Facebook di XBOX IT, c' è un post su The Division pieno di commenti di persone che dicono "wow graficone" "che bel colpo d' occhio!" "grafica mai vista!!11!1"

...poracci

Non sono "poracci".
Sono i bimbiminkia ignoranti su cui Ubisoft punta tutto. ;)

_RED_
26-02-2016, 19:16
Io ho preso da gamsplanet uk a 63 euro la versione con il season.. Più che altro perché vista la struttura sicuramente ci sarà fame di dlc su the division

Auguri :asd:

devAngnew
26-02-2016, 20:19
Bellissima la real time distruction: provate a sparare ad una portiera aperta di un'automobile e vedrete che alla ubisoft hanno rivoluzionato anche la fisica di base :asd: :asd:

Non é mia intenzione difendere una multinazionale, però la distruzione sui pilastri c'era nella vers. beta (vedi ultimo filmato) e ho visto perfino la realtime local reflection nella deathzone però non é presente su tutti gli oggetti ... :stordita:

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-02-2016, 13:21
be il motore grafico di AC fa pena,nel senso è molto ben dettagliato il gioco,ha texture molto alte,ma ha un LOD di cacca,questo snowdrop sembra migliore,almeno a mio parere...

pensate alla quantita' di oggetti presenti in The Division,ora provate ad immaginarli su AC Unity :D siete ancora sicuri di reggere i 60fps?

va che fatico io con la 980ti su AC Unity,se provo ad usare un filtro tipo TXAA o MSAA 4 esplode tutto :D

MrBrillio
27-02-2016, 13:34
A farli 60fps...se va bene alla mia risoluzione ne faccio 45 con lo sli ahahahhah

sertopica
27-02-2016, 17:05
Cosa c'entrano le due cose?

Beh, se l'engine supporta appieno la GI realtime il modo in cui si comporta la luce una volta che colpisce uno o piu' oggetti dovrebbe essere sempre accurato e realistico, ergo addio alle cubemaps precacolcate, visto che cio' riguarda anche riflessi e rifrazioni. Correggimi se sbaglio.

The_Silver
27-02-2016, 17:25
Beh, se l'engine supporta appieno la GI realtime il modo in cui si comporta la luce una volta che colpisce uno o piu' oggetti dovrebbe essere sempre accurato e realistico, ergo addio alle cubemaps precacolcate, visto che cio' riguarda anche riflessi e rifrazioni. Correggimi se sbaglio.

Con la precisione di un raytracing in teoria si, ma la GI ad oggi tratta solo il "rimbalzo" della luce proveniente dalle fonti di illuminazione e ne calcola l'"effetto" sugli oggetti della scena, per cui un oggetto bianco vicino ad un muro rosso illuminato dal sole avrà una illuminazione rossastra, ma non credo si parli di una precisione tale da poter renderizzare anche degli accurati riflessi e rifrazioni di oggetti.
In ogni caso The Division usa già la tecnica delle screen space reflections per avere riflessi e rifrazioni accurate in tempo reale (che funziona sufficientemente bene IMHO), quindi se da qualche parte mancano visibilmente allora non ci sono scuse, hanno semplicemente deciso di non metterli in quel punto.

Chiaramente se qualcuno che ne sa di più ha correzioni da fare è il benvenuto, neanche io sono un esperto. ;)

mistri94
28-02-2016, 21:42
Sapete quando sarà possibile scaricare il gioco prima della release? su pc

Lian_Sps_in_ZuBeI
29-02-2016, 11:02
Sapete quando sarà possibile scaricare il gioco prima della release? su pcfai come me....ogni giorno accendo uplay :D

Code-TR
29-02-2016, 16:23
Se a qualcuno di voi in interessa ho un codice che garantisce il 10% di sconto sul preordine del gioco tramite Amazon, nel caso contattatemi in privato, ve lo cedo volentieri. Attenzione che è valido solo per il preordine, per cui da usare entro il 7 marzo. Lo cedo al primo che mi contatta.

topgun90
29-02-2016, 18:46
Non é mia intenzione difendere una multinazionale, però la distruzione sui pilastri c'era nella vers. beta (vedi ultimo filmato) e ho visto perfino la realtime local reflection nella deathzone però non é presente su tutti gli oggetti ... :stordita:

Ma io non ho parlato di distruzione dei pilastri bensì delle portiere... la fisica è iper mega scriptata,purtroppo! :muro: :muro: :muro:

Ormai,tutti i giochi che attendo con ansia si dimostrano,in realtà, poveri di contenuti (sia a livello tecnico che artistico). Lasciando perdere la grafica ( su cui Ubisoft,ci tengo a ribadirlo, ci ha truffati ancora una volta), il gameplay non mi ha particolarme esaltato: ci sono dei banditi in strada? Benissimo,allora perchè non ci sono barricate o altro? Non ci sono i soldati a difendere punti di controllo essenziali..è tutto così scialbo e poco curato!

Lasciamo poi perdere i commenti dei bbk e dei consolari...mentre loro andavano all'asilo,io finivo Max Payne ;) .A quei tempi,quello si che aveva il graficone ( bulletime, caricatori e bossoli che rimanevano a terra) e la ricchezza di contenuti ( decisi di restituirgli la pistola...un proiettile alla volta :sofico: )

staringeyes
01-03-2016, 13:52
Salve ragazzi,

io sono possessore di una ps4 e di un pc. Ho provato la beta su ps4, ma vorrei acquistare the division su pc. Il problema è che non avendo scaricato la beta su pc (mi sto mangiando le mani) non so se il mio pc possa reggere il gioco, che di suo è bello pesantuccio. Di seguito vi posto i miei requisiti hardware.

- Intel I7 920 2,67 Ghz
- AMD SAPPHIRE RADEON R9 270 DUALX 2 GB
- 6 GB RAM

Vorrei evitare di prenderlo su ps4, questa tipologia di giochi preferisco di gran lunga giocarli su pc. Secondo voi riuscirei a godermelo almeno a impostazioni medie? Ah la CPU non è overclokkata..

Attendo vostri pareri!

jaja36
01-03-2016, 14:05
- Intel I7 920 2,67 Ghz
- 6 GB RAM
Attendo vostri pareri!

Dovevi provarlo su pc perché così ad occhio il problema è la Vram da 2 GB che limiterà i dettagli.

Il processore è un 4 core e la ram 6 GB va.

staringeyes
01-03-2016, 14:11
Dovevi provarlo su pc perché così ad occhio il problema è la Vram da 2 GB che limiterà i dettagli.

Il processore è un 4 core e la ram 6 GB va.

c'è qualcuno che ha provato la beta con una scheda video da 2 gb e sa dirmi come sono le prestazioni? Mannaggia dovevo scaricare la beta per pc... Adesso è un terno all'otto. Ho paura di non godermelo a dovere...

The_Silver
01-03-2016, 14:20
c'è qualcuno che ha provato la beta con una scheda video da 2 gb e sa dirmi come sono le prestazioni? Mannaggia dovevo scaricare la beta per pc... Adesso è un terno all'otto. Ho paura di non godermelo a dovere...

Io ho una 770 da 2Gb e a parte qualche sporadico stuttering e qualche visibile ritardo nello straming di alcune texture nel complesso non ho avuto problemi. :)
Conta che gli eventi di stuttering capitavano tipo un paio di volte a sessione e basta (quindi poteva essere solo un caso o una condizione particolare, magari pure risolta prima dell'uscita o dalle prime patch), mentre lo stream-in delle texture riguardava solo qualche elemento di contorno la cui superficie "aumentava di definizione" man mano che la texture si caricava (sempre roba da un paio di secondi e solo alla prima "apparizione" dell'oggetto mi pare, quindi stesse considerazioni di prima). Il tutto contando che non ho visto una impostazione Qualità Texture quindi non so se fossero preimpostate a Ultra magari, e nemmeno so se nella release finale si potranno scalare ad esempio.

c3sar3
01-03-2016, 14:34

l'ho provato su una 760 2gb del muletto e a 1080p stava intorno a 30fps dettagli medi

staringeyes
01-03-2016, 14:58
l'ho provato su una 760 2gb del muletto e a 1080p stava intorno a 30fps dettagli medi

Da quello che ho capito è a prescindere migliore la versione pc, anche a dettagli medi, rispetto alla versione console che ha subito un grosso downgrade.. Giusto?

mistri94
01-03-2016, 20:42
Salve ragazzi,

io sono possessore di una ps4 e di un pc. Ho provato la beta su ps4, ma vorrei acquistare the division su pc. Il problema è che non avendo scaricato la beta su pc (mi sto mangiando le mani) non so se il mio pc possa reggere il gioco, che di suo è bello pesantuccio. Di seguito vi posto i miei requisiti hardware.

- Intel I7 920 2,67 Ghz
- 6 GB RAM

Vorrei evitare di prenderlo su ps4, questa tipologia di giochi preferisco di gran lunga giocarli su pc. Secondo voi riuscirei a godermelo almeno a impostazioni medie? Ah la CPU non è overclokkata..

Attendo vostri pareri!

vai tranquillo. la tua scheda è simile alla mia 660 come prestazioni, anzi credo meglio. io ho provato la beta, con dettagli medi (con qualcosa alto) gira sui 35-40 (negli interni sale a 45) giocabilissimo, e anche su medio ha una bella grafica. comunque penso che se cerchi su youtube trovi qualcosa, ma non farti problemi. sicuramente meglio della ps4

EDIT io però ho una 3570k, non so se con il tuo i7 cambia qualcosa

mistri94
01-03-2016, 20:49
comunque, io non ho amici che lo prendono, shit, mio fratello l'ha provato ma è il classico nabbo che gioca solo a cod e lol :muro: :help:

Kingdemon
01-03-2016, 21:20

Htpc (670+i3) dettagli medi senza filtri a 1080p giocabile ma la scheda era veramente spremuta.. frame sui 45-50 di media. Qualche calo.
Si spera che la versione finale sia meglio ottimizzata e più leggera.

Crysis90
01-03-2016, 21:36
https://www.youtube.com/watch?v=7oXSfUzjjV8

Trailer di lancio, dove si vedono quasi solo ed esclusivamente inquadrature sui "protagonisti"...ma la storia, la trama e i nemici in questo gioco dove sono??? Che ruolo hanno? Non c'è un boss, non c'è un villain...boh. :muro:

https://www.youtube.com/watch?v=CDxY6NGEKRU

Ah, non perdetevi il Tech Trailer eh...2 minuti di "trailer" per mostrare si e no 45 secondi di 2 miseri effettucci...alla faccia del "Tech" trailer. :mc: :mc: :muro: :banned:

_RED_
01-03-2016, 21:39
https://www.youtube.com/watch?v=7oXSfUzjjV8

Trailer di lancio, dove si vedono quasi solo ed esclusivamente inquadrature sui "protagonisti"...ma la storia, la trama e i nemici in questo gioco dove sono??? Che ruolo hanno? Non c'è un boss, non c'è un villain...boh. :muro:

https://www.youtube.com/watch?v=CDxY6NGEKRU

Ah, non perdetevi il Tech Trailer eh...2 minuti di "trailer" per mostrare si e no 45 secondi di 2 miseri effettucci...alla faccia del "Tech" trailer. :mc: :mc: :muro: :banned:

Infatti ho riso per 10 minuti quando l'ho visto. :asd:

Non so' se lo prendero'. Troppi giochi quest'anno, troppe uscite l'una dietro l'altra. Non ho tempo per starci appresso come vorrei. Questo poi mi da' proprio il senso di essere un gioco in cui il farming deve essere costante e assiduo e sinceramente da quello che ho provato e visto non restituisce il giusto mix di divertimento per cui vale la pena spendere tutto questo tempo.

Lian_Sps_in_ZuBeI
03-03-2016, 17:23
iniziato il precaricamento da uplay :D

jaja36
03-03-2016, 17:38
iniziato il precaricamento da uplay :D

Anche su steam 30GB.:)

Andrea 84
03-03-2016, 17:51
Video che illustra i contenuti gratuiti e del season pass:

https://www.youtube.com/watch?v=xbpjzGXNPFA

Alla fine sembra che i raid (o qualcosa di similare) ci saranno !!!

Sono contento anche che abbiano annunciato l'inserimento dei set, anche se purtroppo non saranno inizialmente disponibili/droppabili.

devAngnew
03-03-2016, 18:58
Ma io non ho parlato di distruzione dei pilastri bensì delle portiere... la fisica è iper mega scriptata,purtroppo! :muro: :muro: :muro:

Ormai,tutti i giochi che attendo con ansia si dimostrano,in realtà, poveri di contenuti (sia a livello tecnico che artistico). Lasciando perdere la grafica ( su cui Ubisoft,ci tengo a ribadirlo, ci ha truffati ancora una volta), il gameplay non mi ha particolarme esaltato: ci sono dei banditi in strada? Benissimo,allora perchè non ci sono barricate o altro? Non ci sono i soldati a difendere punti di controllo essenziali..è tutto così scialbo e poco curato!

Lasciamo poi perdere i commenti dei bbk e dei consolari...mentre loro andavano all'asilo,io finivo Max Payne ;) .A quei tempi,quello si che aveva il graficone ( bulletime, caricatori e bossoli che rimanevano a terra) e la ricchezza di contenuti ( decisi di restituirgli la pistola...un proiettile alla volta :sofico: )

Si, v.b ma lascivi intendere che anche il resto era una ciofeca :asd: insisti sulla fisica non tenendo conto sul fatto che loro voglio che il gioco venga acquistato anche da chi non ha schede video al top e processori al top.
Per il resto siam daccordo anche a me il gameplay non ha convinto, ma la grafica si. :)

Crysis90
03-03-2016, 21:30
http://wccftech.com/the-division-update-notes-leaked-global-illumination-lighting-fixed/

"The preload for Tom Clancy’s The Division became available today and the notes for the first 1.1 Update have been leaked on Reddit. Particularly interesting is the fact that the fixes include “several lights that did not cast Global Illumination” and other lighting improvements; one of the main points of contention brought by the more tech savvy users was that Global Illumination seemed scaled back from the stunning reveal trailer of The Division at E3 2013."

Colpo di scena?? O colpo di coda? :D :D

topgun90
03-03-2016, 21:57
Si, v.b ma lascivi intendere che anche il resto era una ciofeca :asd: insisti sulla fisica non tenendo conto sul fatto che loro voglio che il gioco venga acquistato anche da chi non ha schede video al top e processori al top.
Per il resto siam daccordo anche a me il gameplay non ha convinto, ma la grafica si. :)

Ma infatti era proprio quello il mio intento: è tutta una ciofeca questo gioco...guarda che in company of heroes ( gioco del 2007),la fisica poteva essere scalata da basso a alto proprio per aiutare chi non aveva hardware top di gamma :asd: :asd: E ha un motore fisico 10 anni luce avanti a quello di the division :rolleyes:

devAngnew
03-03-2016, 22:52
Ma infatti era proprio quello il mio intento: è tutta una ciofeca questo gioco...guarda che in company of heroes ( gioco del 2007),la fisica poteva essere scalata da basso a alto proprio per aiutare chi non aveva hardware top di gamma :asd: :asd: E ha un motore fisico 10 anni luce avanti a quello di the division :rolleyes:

Topologia di gioco diverso dettagli diversi, in division a dettagli bassi cmq. hanno fatto un'ottimo lavoro e la differenza si vede graficamente parlando e la grafica conta molto salta subito all'occhio, è una scelta che a te non piace ma a loro si, vendono di più e investono di meno. Provato a vedere company of H in modalità fps o tps ? In Division abbiamo un engine grafico più di 10 anni avanti a coh :fagiano:

topgun90
03-03-2016, 23:01
Topologia di gioco diverso dettagli diversi, in division a dettagli bassi cmq. hanno fatto un'ottimo lavoro e la differenza si vede graficamente parlando e la grafica conta molto salta subito all'occhio, è una scelta che a te non piace ma a loro si, vendono di più e investono di meno. Provato a vedere company of H in modalità fps o tps ? In Division abbiamo un engine grafico più di 10 anni avanti a coh :fagiano:

Non ho capito granchè del tuo messaggio...scusami.
La topologia di gioco è differente ma potevi rompere una casa pezzo pezzo e ditruggere TUTTO sulla mappa ( che era comunque grande). Sono inoltre passati 9 anni e qualcosa dovrebbe essere migliorato,invece si è tornati indietro. PEr quanto riguarda la grafica,a me non sembra un granchè eh...una patina giallognola orrenda e i nemici tutti uguali fra loro (nemmeno una differenza minima).

MrBrillio
03-03-2016, 23:07
La topologia di gioco è differente ma potevi rompere una casa pezzo pezzo e ditruggere TUTTO sulla mappa ( che era comunque grande). Sono inoltre passati 9 anni e qualcosa dovrebbe essere migliorato,invece si è tornati indietro. PEr quanto riguarda la grafica,a me non sembra un granchè eh...una patina giallognola orrenda e i nemici tutti uguali fra loro (nemmeno una differenza minima).

Ma The Division non è un FPS..che distruttibilità volete in un simil MMO :mbe:
Ok le critiche eh, però chiedere cose che non stanno ne in cielo ne in terra non mi sembra sensato ragazzi.

_RED_
03-03-2016, 23:42
Ok le critiche eh, però chiedere cose che non stanno ne in cielo ne in terra non mi sembra sensato ragazzi.

Veramente sono loro ad aver mostrato i primi video sottolineando tale aspetto, se ora si sono rimangiati tutto e' colpa nostra dire che non va'?

maxmix65
04-03-2016, 09:42
:D Ma i server quando li aprono??

Andrea 84
04-03-2016, 09:48
:D Ma i server quando li aprono??
Martedì 8 alle 6 del mattino

maxmix65
04-03-2016, 09:50
Martedì 8 alle 6 del mattino

ok allora occorre aspettare... volevo prendere la versione fisica ma alla fine se aprono martedi non penso conviene forse per edizione limitata

topgun90
04-03-2016, 09:51

E quindi? Solo negli fps bisogna avere la distuttibilità o un motore grafico avanzato? Ripeto, COH è un RTS e ha un motore fisico della madonna...e poi scusami,sono stati loro a far vedere certe features non glielo chiesto mica io!
ps: vedere nel 2016 che sparando dall'esterno a una portiera e questa si chiude,è francamente imbarazzante...:doh:

MrBrillio
04-03-2016, 09:59
Hai ragione sul fatto che hanno fatto vedere loro, ma io personalmente in un MMO non mi aspetto di vedere chissà cosa, anche perché credo che far calcolare tutto sarebbe pesanterrimo. Già ora come ora é un mattone... Non oso immaginare cosa sarebbe stato se fosse stato tutto come il filmato di presentazione... Spero solo che al lancio ottimizzino qualcosa, perché di giocare a 40/50 fps non ho voglia.

_RED_
04-03-2016, 10:27
Hai ragione sul fatto che hanno fatto vedere loro, ma io personalmente in un MMO non mi aspetto di vedere chissà cosa, anche perché credo che far calcolare tutto sarebbe pesanterrimo. Già ora come ora é un mattone... Non oso immaginare cosa sarebbe stato se fosse stato tutto come il filmato di presentazione... Spero solo che al lancio ottimizzino qualcosa, perché di giocare a 40/50 fps non ho voglia.

Spero solo che supporti lo SLi dal Day1. Allora poi ne riparliamo.

Crysis90
04-03-2016, 10:51

E' un mattone perchè è ottimizzato a c***o.
CoH girava su hardware di 10 anni fa, che sarà come minimo 50/100 volte meno potente del TOP di gamma di oggi.
Stessa cosa vale per il primo Crysis: aveva una fisica implementata molto bene ed ai massimi livelli di distruttibilità. E girava su un engine ed un hardware vecchi di 10 anni fa.
Per non tirare in ballo Half-Life 2 ed il Source Engine...
Non è una giustificazione per Ubisoft il fatto che Division sia un ibrido tra RPG ed MMO per non implementare la fisica, perché se si va avanti così giustificando le SH allora non avremo mai dei progressi veri. Migliorerà solo la grafica (giusto perché è un aspetto tecnico che si vede e percepisce materialmente alla vista), mentre l'I.A. e la fisica saranno sempre ai minimi livelli anche se la potenza dell'hardware raddoppia ogni 2 anni (almeno in ambito GPU).

_RED_
04-03-2016, 10:54
E' un mattone perchè è ottimizzato a c***o.
CoH girava su hardware di 10 anni fa, che sarà come minimo 50/100 volte meno potente del TOP di gamma di oggi.
Non è comunque una giustificazione per Ubisoft, perché se si va avanti così giustificando le SH allora non avremo mai dei progressi veri. Migliorerà solo la grafica (giusto perché è un aspetto tecnico che si vede materialmente), mentre l'I.A. e la fisica saranno sempre ai minimi livelli anche se la potenza dell'hardware raddoppia ogni 2 anni (almeno in ambito GPU).

Alla Ubisoft sembrano aver comunque imboccato la strada giusta riguardo questo aspetto. L'ultimo FarCry Primal e' ottimizzato veramente bene e anche Syndicate e' anni luce rispetto a quello che successe con Unity. Non siamo nei paragi dello stato dell'arte ci mancherebbe, pero' un miglioramente netto c'e' stato e credo che ci continuera' ad essere. Anche The Division a me girava perfettamente in 1440p, per il 4K serviva lo Sli che purtroppo non era ancora supportato nella beta.

Aspettiamo che esce prima di tirare certe conclusioni. E' anche vero che il gioco di roba ne mostra un bel po'.

Crysis90
04-03-2016, 11:05
Alla Ubisoft sembrano aver comunque imboccato la strada giusta riguardo questo aspetto. L'ultimo FarCry Primal e' ottimizzato veramente bene e anche Syndicate e' anni luce rispetto a quello che successe con Unity. Non siamo nei paragi dello stato dell'arte ci mancherebbe, pero' un miglioramente netto c'e' stato e credo che ci continuera' ad essere. Anche The Division a me girava perfettamente in 1440p, per il 4K serviva lo Sli che purtroppo non era ancora supportato nella beta.

Aspettiamo che esce prima di tirare certe conclusioni. E' anche vero che il gioco di roba ne mostra un bel po'.

Ragazzi, ma volete aprire gli occhi o cosa!?!?!?!?
L'hardware attuale su PC è GENERAZIONI AVANTI rispetto all'hardware di PS4 ed Xbox ONE!
Eppure continuano a rifilarci giochi dove le versioni PC hanno giusto dei minimi miglioramenti grafici/tecnici, con delle performances ridicole rispetto alla potenza di calcolo dell'hardware TOP di gamma oggi acquistabile su PC.
Come minimo, il frame-rate su PC dovrebbe essere 3/4 volte più alto rispetto a quello su console.
Invece no, ci ritroviamo tra le mani versioni PC di alcuni giochi multipiattaforma dove le performances fanno ridere se si tiene in considerazione la potenza teorica dell'hardware su cui girano.
E Gears of War edizione 2016 ne è la prova lampante ed assoluta di tutto questo. Gira meglio su una Xbox ONE che su un PC da 1.500/2.000 euro che come minimo è 5/10 volte più potente. RIDICOLO. ASSOLUTAMENTE RIDICOLO.

https://www.youtube.com/watch?v=CsgK0662LiE

Riesci a notare differenze veramente sostanziali e/o tangibili tra la versione PC e quella console? Io no.
Eppure, l'hardware a disposizione su PC è MOLTO più potente... :muro: :muro:

_RED_
04-03-2016, 11:12
Ragazzi, ma volete aprire gli occhi o cosa!?!?!?!?
L'hardware attuale su PC è GENERAZIONI AVANTI rispetto all'hardware di PS4 ed Xbox ONE!
Eppure continuano a rifilarci giochi dove le versioni PC hanno giusto dei minimi miglioramenti grafici/tecnici, con delle performances ridicole rispetto alla potenza di calcolo dell'hardware TOP di gamma oggi acquistabile su PC.
Come minimo, il frame-rate su PC dovrebbe essere 3/4 volte più alto rispetto a quello su console.
Invece no, ci ritroviamo tra le mani versioni PC di alcuni giochi multipiattaforma dove le performances fanno ridere se si tiene in considerazione la potenza teorica dell'hardware su cui girano.
E Gears of War edizione 2016 ne è la prova lampante ed assoluta di tutto questo. Gira meglio su una Xbox ONE che su un PC da 1.500/2.000 euro che come minimo è 5/10 volte più potente. RIDICOLO. ASSOLUTAMENTE RIDICOLO.

Gears of War e' il male. Manco a prenderlo in considerazione e l'ho gia' detto nel thread dedicato.

A me non sembra che quello che dici tu sia vero e di esempi te ne posso fare quanti te ne pare facendoti notare che la differenza tra versioni non sono proprio quei minimi miglioramenti tecnici di cui parli tu.

Vuoi mettere a confronto la versione di Rise of TR PC maxata con quella console? Oppure TW3 o lo stesso AC Syndicate? Di acqua sotto i ponti ce ne passa e pure tanta. Che poi l'ottimizzazione non sia di casa sono d'accordo con te ma anche qui non possiamo sempre e solo generalizzare.

Ripeto, togliamo pure Gears of War dall'album dei giochi PC, perche' al momento non lo e'.

Crysis90
04-03-2016, 11:14
Gears of War e' il male. Manco a prenderlo in considerazione e l'ho gia' detto nel thread dedicato.

A me non sembra che quello che dici tu sia vero e di esempi te ne posso fare quanti te ne pare facendoti notare che la differenza tra versioni non sono proprio quei minimi miglioramenti tecnici di cui parli tu.

Vuoi mettere a confronto la versione di Rise of TR PC maxata con quella console? Oppure TW3 o lo stesso AC Syndicate? Di acqua sotto i ponti ce ne passa e pure tanta. Che poi l'ottimizzazione non sia di casa sono d'accordo con te ma anche qui non possiamo sempre e solo generalizzare.

Ripeto, togliamo pure Gears of War dall'album dei giochi PC, perche' al momento non lo e'.

Concordo con te SOLO per quanto riguarda TW3 ed ROTR.
Per il resto, sono TUTTI porting scopiazzati e NON ottimizzati da console.

_RED_
04-03-2016, 11:18
Concordo per quanto riguarda TW3 ed ROTR.
Per il resto, sono TUTTI porting scopiazzati e NON ottimizzati da console.

pCars, Battlefront, Unity e lo stesso FarCry Primal non sono per niente uguali alle versioni console. Magari voi non ci fate caso, ma anche solo aumentare il LoD della visuale o l'occlusione ambientale o il dettaglio delle ombre questo porta via molte risorse ma offre un quadro decisamente piu' dettagliato e una qualita' di immagine impareggiabile.

Vogliamo poi parlare dei 900p contro i 3840x2160 di un PC con 1300€ di Sli?

Embe' la differenza c'e' e come. Un altro titolo che potremo prendere in considerazione e' GTA V. Su console e' proprio un altro pianeta e non lo dico per difendere il mercato PC ma proprio perche' e' l'occhio a suggerirmi tali differenze.

Per l'ottimizzazione come gia' detto resto d'accordo con te ma io su console non ci giocherei mai e poi mai dopo aver visto un qualsiasi gioco girare su PC.

topgun90
04-03-2016, 11:46

Certo ma far cry primal è il terzo far cry identico e AC syndacate è uscito dopo il mega polverone di Unity...se non riuscivano nemmeno adesso a ottimizzarli,dopo giochi sempre uguali e con lo stesso motore, allora stavamo freschi! Che poi ci sarebbe anche da discutere,visto che usare un dual core o un esacore su far cry primal è la stessa cosa( così come in far cry 4 dove era premiato il calcolo seriale piuttosto che il parallelo).
Per ciò che viene mostrato a schermo, The division è un mattone pesantissimo: questo perchè,come in tutti i giochi fatti male, il lavoro di ottimizzazione è tarato per le console,gli effetti superiori e maxati ( per pc) vengono aggiunti dopo e con poco lavoro di rifinitura.
GTA 5 per xboxone e ps4 è abbastanza identico a quello pc ( eccetto risoluzione e framerate):rolleyes:
Se poi su pc metti qualche effettino luce in piu' e qualche ombra smussata allora ecco che c'è la differenza....MAH

Xandileo
04-03-2016, 11:55
...ma tornando a the division, qualcuno ha già fatto il preload?
I file della beta vanno cestinati o possono essere riutilizzati?
Giusto per sapere....io stasera comincio a scaricare, intanto mi avvantaggio :D

Crysis90
04-03-2016, 11:58
Certo ma far cry primal è il terzo far cry identico e AC syndacate è uscito dopo il mega polverone di Unity...se non riuscivano nemmeno adesso a ottimizzarli,dopo giochi sempre uguali e con lo stesso motore, allora stavamo freschi! Che poi ci sarebbe anche da discutere,visto che usare un dual core o un esacore su far cry primal è la stessa cosa( così come in far cry 4 dove era premiato il calcolo seriale piuttosto che il parallelo).
Per ciò che viene mostrato a schermo, The division è un mattone pesantissimo: questo perchè,come in tutti i giochi fatti male, il lavoro di ottimizzazione è tarato per le console,gli effetti superiori e maxati ( per pc) vengono aggiunti dopo e con poco lavoro di rifinitura.
GTA 5 per xboxone e ps4 è abbastanza identico a quello pc ( eccetto risoluzione e framerate):rolleyes:
Se poi su pc metti qualche effettino luce in piu' e qualche ombra smussata allora ecco che c'è la differenza....MAH

:ave: :mano:

_RED_
04-03-2016, 12:00

Ma io non discuto sull'ottimizzazione, come cavolo lo devo dire? :D

GTA V io l'ho visto sia su ps4 che su pc e non c'e' paragone, senza contare che con le mod diventa GTA VI.

jaja36
04-03-2016, 12:40

Non so dove lo scarichi, da steam rimane la beta e riscarica il gioco.

Comunque mattone o no a me il gioco è piaciuto e non vedo l'ora che arrivi l'8 marzo.:)

Xandileo
04-03-2016, 12:50
Dimenticavo, hai ragione...preso su uplay, stasera controllo ma penso succeda lo stesso visto che la beta ha la denominazione beta anche nella cartella di installazione...comunque anche a me è piaciuto in barba alle critiche e non vedo l'ora che aprano i server;)
Spero in un thread ufficiale ed un gruppo hardware upgrade

Andrea 84
04-03-2016, 12:55

Cestina i file della beta tranquillamente.

Andrea 84
04-03-2016, 13:00
Non so dove lo scarichi, da steam rimane la beta e riscarica il gioco.

Comunque mattone o no a me il gioco è piaciuto e non vedo l'ora che arrivi l'8 marzo. :)

Spero tu non sia il solo, perchè al momento il thread sembra frequentato solo da utenti che hanno apertamente dichiarato di non apprezzare il titolo e di non volerlo comprare

Essen
04-03-2016, 13:22
Spero tu non sia il solo, perchè al momento il thread sembra frequentato solo da utenti che hanno apertamente dichiarato di non apprezzare il titolo e di non volerlo comprare

Nah, a me il gioco è piaciuto molto, tutte queste questioni sulla grafica o sulle console non mi interessano, quindi posto poco.
Preordinato ed in attesa che esca, mi spiace solamente di non aver tanto tempo per giocare.

Endy.

Lian_Sps_in_ZuBeI
04-03-2016, 13:23
Io sono in preload e ho visto cosa ricevo quest'anno di DLC visto che ho sborsato 89euri su uplay store.

The_Silver
04-03-2016, 13:49

Mi sembra che tu abbia una visione un pò estremizzata della situazione, c'è anche chi ha criticato semplicemente ALCUNE cose (anzichè OGNI cosa), così come c'è chi ha detto solo di non volerlo comprare A PREZZO PIENO e/o di voler ASPETTARE a comprarlo (anzichè di non volerlo comprare mai e poi mai). ;)

Andrea 84
04-03-2016, 14:25
Mi sembra che tu abbia una visione un pò estremizzata della situazione, c'è anche chi ha criticato semplicemente ALCUNE cose (anzichè OGNI cosa), così come c'è chi ha detto solo di non volerlo comprare A PREZZO PIENO e/o di voler ASPETTARE a comprarlo (anzichè di non volerlo comprare mai e poi mai). ;)

Sì, il post era volutamente esagerato (e polemico).

Sarà un mio limite, ma non riesco a capire quelli che, nonostante abbiano apertamente dichiarato che per loro il gioco fa cagare, continuano a postare in continuazione sul thread (sottolineo che non ho scritto che non dovrebbero, ho scritto che non li capisco).

Recentemente ho comprato dragon's dogma (grosso errore) e non mi è piaciuto per niente, ma no per questo mi sono messo a scrivere in continuazione sul thread che DD fa schifo per questo o quell'altro motivo....

Bho, ripeto, sarà un mio limite...

_RED_
04-03-2016, 14:38
Sì, il post era volutamente esagerato (e polemico).

Sarà un mio limite, ma non riesco a capire quelli che, nonostante abbiano apertamente dichiarato che per loro il gioco fa cagare, continuano a postare in continuazione sul thread (sottolineo che non ho scritto che non dovrebbero, ho scritto che non li capisco).

Recentemente ho comprato dragon's dogma (grosso errore) e non mi è piaciuto per niente, ma no per questo mi sono messo a scrivere in continuazione sul thread che DD fa schifo per questo o quell'altro motivo....

Bho, ripeto, sarà un mio limite...

Pensa che lo volevo prendere, che ha di tanto brutto?

Andrea 84
04-03-2016, 14:53
Pensa che lo volevo prendere, che ha di tanto brutto?

Non saprei come spiegarmi... troppo giapponese !?! Le quest che ho fatto erano banali e con una realizzazione poco originale. Magari proseguendo migliora, e le prime quest è normale che non siano spettacolari, ma proprio non sono riuscito a continuare.

Ovviamente l'aspetto tecnico, essendo un porting PS3, non aiuta per nulla.

Crysis90
04-03-2016, 15:54

Aaahhh ecco, questo spiega il downgrade e tutto il resto.
Mi ero perso qualcosa io fin'ora. :asd:

Andrea 84
04-03-2016, 15:57
Aaahhh ecco, questo spiega il downgrade e tutto il resto.
Mi ero perso qualcosa io fin'ora. :asd:

Guarda che, in risposta a RED, mi riferivo a Dragon's Dogma, non a TD.

_RED_
04-03-2016, 15:59
Non saprei come spiegarmi... troppo giapponese !?! Le quest che ho fatto non erano banali e con una realizzazione poco originale. Magari proseguendo migliora, e le prime quest è normale che non siano spettacolari, ma proprio non sono riuscito a continuare.

Grazie della sintesi, in effetti l'impressione che ho avuto guardando i video era appunto quella da te descritta. Graficamente poi vabbe', si sapeva.

Crysis90
04-03-2016, 16:36
Guarda che, in risposta a RED, mi riferivo a Dragon's Dogma, non a TD.

Tranquillo, tanto il mio era solamente un posto sarcastico...;)

ziopigna
05-03-2016, 09:47
Vorrei capire una cosa, di solito snobbo i giochi multiplayer quindi alcune meccaniche non mi sono chiare, la domanda è questa:

Se io creo una squadra poi però posso andare avanti nella storia anche da solo? e anche i miei compagni possono?

Se la risposta è si, quindi se faccio una missione da solo, chiaramente gli altri non possono rifarla in mia compagnia??:confused:

Ho provato la beta da solo ed ho fatto un po di missioni, però ho notato che in alcune sarebbe stato piu opportuno avere dei compagni.

jaja36
05-03-2016, 10:22
Vorrei capire una cosa, di solito snobbo i giochi multiplayer quindi alcune meccaniche non mi sono chiare, la domanda è questa:

Se io creo una squadra poi però posso andare avanti nella storia anche da solo? e anche i miei compagni possono?

Se la risposta è si, quindi se faccio una missione da solo, chiaramente gli altri non possono rifarla in mia compagnia??:confused:

Ho provato la beta da solo ed ho fatto un po di missioni, però ho notato che in alcune sarebbe stato piu opportuno avere dei compagni.

Parlo per la beta:
Le missioni della dottoressa e l'altro dell'ostaggio che dovevi liberare per l'elettricità puoi farla da solo e dopo rifarlo in compagnia quante volte vuoi.

Lian_Sps_in_ZuBeI
05-03-2016, 11:00
aumentando pure la difficolta...

devAngnew
05-03-2016, 12:55

Quello che volevo dire é che il gioco citato COH era povero sia dal punto di vista poligonale che qualità texture se visto da vicino ecco perché ho detto "hai provato a vedere COH in modalità tps o fps" e poiché molti pc-gamer vogliono almeno 60 fps, se certo di ottenere un gioco molto bello graficamente dovro impegnare molto la gpu per calcoli che riguardano la luce e come si propaga etc. etc. questo implica tempo che non puoi impegnare per una fisica realistica percio si ripiega sulla distruzione scriptata sempllificata altrimente anche se la cpu calcola la posizione delle parti distrutte la gpu non ha il tempo necessario per renderizzare tutti gli oggetti e mantenere i fps necessari affinché la scena risulti fluida.
Ricorda che la vendita si fà sul main stream quindi cpu non costose e gpu classe 960 / 270.
Per la grafica dai... non esagerare ora :sofico: anche a me il giallognolo non piace caratteristica presente molto nelle vecchie produzioni multipiattaforma infatti ricorrevo a pacchetti esterni come sweetfx/reshade. Ma francamente in titoli come questo non ne vede un bisogno necessario.
Per i nemici, ti dò ragione come per il gameplay :( ma questo centra poco con la qualità grafica, semmai parli di varietà grafica. :)

p.s: spero di essermi spiegato.

devAngnew
05-03-2016, 12:57
Parlo per la beta:
Le missioni della dottoressa e l'altro dell'ostaggio che dovevi liberare per l'elettricità puoi farla da solo e dopo rifarlo in compagnia quante volte vuoi.

aumentando pure la difficolta...

SI vero, l'ho provato anch'io sia in solitaria che in clan. :D

Andrea 84
05-03-2016, 14:28
...
Per la grafica dai... non esagerare ora :sofico: anche a me il giallognolo non piace caratteristica presente molto nelle vecchie produzioni multipiattaforma infatti ricorrevo a pacchetti esterni come sweetfx/reshade. Ma francamente in titoli come questo non ne vede un bisogno necessario.
...

Sbagli, ne ho provato uno durante la beta che migliorava parecchio la resa. Praticamente non c'è gioco che non tragga beneficio da un buon profilo sweetFX/reshade.

_RED_
05-03-2016, 14:57
Sbagli, ne ho provato uno durante la beta che migliorava parecchio la resa. Praticamente non c'è gioco che non tragga beneficio da un buon profilo sweetFX/reshade.

Superquoto.

topgun90
05-03-2016, 18:10
Quello che volevo dire é che il gioco citato COH era povero sia dal punto di vista poligonale che qualità texture se visto da vicino ecco perché ho detto "hai provato a vedere COH in modalità tps o fps" e poiché molti pc-gamer vogliono almeno 60 fps, se certo di ottenere un gioco molto bello graficamente dovro impegnare molto la gpu per calcoli che riguardano la luce e come si propaga etc. etc. questo implica tempo che non puoi impegnare per una fisica realistica percio si ripiega sulla distruzione scriptata sempllificata altrimente anche se la cpu calcola la posizione delle parti distrutte la gpu non ha il tempo necessario per renderizzare tutti gli oggetti e mantenere i fps necessari affinché la scena risulti fluida.
Ricorda che la vendita si fà sul main stream quindi cpu non costose e gpu classe 960 / 270.
Per i nemici, ti dò ragione come per il gameplay :( ma questo centra poco con la qualità grafica, semmai parli di varietà grafica. :)

p.s: spero di essermi spiegato.

sisi adesso è molto piu' chiaro il messaggio :)
Company of Heroes non era così male dal punto di vista delle texture e dei poligoni nel 2007 eh ;)
Certo le vendite si fanno nel mainstream,ma esiste anche la scalabilità cosa che ormai è venuta sempre meno ultimamente!

c3sar3
06-03-2016, 17:28
secondo voi quando usciranno le recensioni?

devAngnew
06-03-2016, 19:27

Ho chiuso male il concetto che hai evidenziato; quello che volevo dire è che nei giochi attuali non é più fortemente obbligatorio usare sweetfx o reshare, ovviamente dipende anche delle preferenze personali. :)

Crysis90
06-03-2016, 19:48
secondo voi quando usciranno le recensioni?

Le testate "video-giornalistiche" non possono mettere la mani sul gioco prima dell'8 Marzo.
Quindi NON ci saranno recensioni al lancio al Day-one.
Altra gran furbata di Ubisoft per cercare di raccattare quante più vendite possibile prima che le recensioni gli smontino il bel castello (di sabbia) che hanno costruito. ;) :muro:

The_Silver
06-03-2016, 20:20
Le testate "video-giornalistiche" non possono mettere la mani sul gioco prima dell'8 Marzo.
Altra gran furbata di Ubisoft per cercare di raccattare quante più vendite possibile prima che le recensioni gli smontino il bel castello (di sabbia) che hanno costruito. ;) :muro:
è anche vero che recensire un gioco multiplayer con solo i recensori come giocatori presenti non darebbe risultati attendibili...

_RED_
06-03-2016, 21:09
Ma poi quando mai i recensori sono andati contro a Ubisoft dando votazioni basse sui loro prodotti? :asd:

The_Silver
06-03-2016, 21:27
Ma poi quando mai i recensori sono andati contro a Ubisoft dando votazioni basse sui loro prodotti? :asd:

Vero anche questo. :asd:

Crysis90
06-03-2016, 21:50
è anche vero che recensire un gioco multiplayer con solo i recensori come giocatori presenti non darebbe risultati attendibili...

Beh tanto per fare un esempio, COD viene sempre recensito al day-one...eppure sappiamo tutti che l'80% della gente che lo compra lo fa solo per giocare in multiplayer. ;)

The_Silver
06-03-2016, 22:34
Beh tanto per fare un esempio, COD viene sempre recensito al day-one...eppure sappiamo tutti che l'80% della gente che lo compra lo fa solo per giocare in multiplayer. ;)
Non capisco cosa vuoi dire. Questo gioco è praticamente un MMO quindi anche se al D1 fosse pieno di recensioni sarebbero ancora meno affidabili del solito, perciò non lo vedo un grosso problema se Ubisoft vuole recensioni solo dopo l'uscita del gioco, anzi me lo spiegherei perfettamente.
Inoltre c'è stata una Closed Beta dall'accesso "facilissimo" seguita da una Open Beta recentemente, quindi puoi tranquillamente considerare ciò che hai gia visto come un demo del prodotto finale (tanto come sai il gioco finale non cambia praticamente mai rispetto alla beta subito prima della release), e cosa meglio di un demo giocato da te può darti un'idea del prodotto? Beh magari le opinioni degli altri su tale demo, che saranno sicuramente meno comprate delle review "importanti" tra l'altro...

Detto questo faccio un discorso generale, sinceramente non mi turba molto la questione, anche se fosse un gioco solo singleplayer e il produttore bandisse le recensioni così da ingannare quanti più utenti possibili al D1 quando il prodotto si rivelerà una schifezza non batterei ciglio, anzi sarei quasi contento così magari qualcuno la finisce di fare a gara per lanciare i soldi ai dev il prima possibile e aspetta coscenziosamente delle recensioni attendibili prima di decidere se e quanti soldi dargli, chissà che così la finiscano con certe truffe legalizzate che effettivamente sono economicamente giustificate dai compratori compulsivi. Prima che qualcuno si senta preso in causa, ripeto che è un discorso generale, perchè ne ho viste di tutti i colori negli ultimi anni.

Andrea 84
06-03-2016, 23:05
Non capisco cosa vuoi dire. Questo gioco è praticamente un MMO quindi anche se al D1 fosse pieno di recensioni sarebbero ancora meno affidabili del solito, perciò non lo vedo un grosso problema se Ubisoft vuole recensioni solo dopo l'uscita del gioco, anzi me lo spiegherei perfettamente.
Inoltre c'è stata una Closed Beta dall'accesso "facilissimo" seguita da una Open Beta recentemente, quindi puoi tranquillamente considerare ciò che hai gia visto come un demo del prodotto finale (tanto come sai il gioco finale non cambia praticamente mai rispetto alla beta subito prima della release), e cosa meglio di un demo giocato da te può darti un'idea del prodotto? Beh magari le opinioni degli altri su tale demo, che saranno sicuramente meno comprate delle review "importanti" tra l'altro...

Quoto in toto e aggiungo una cosa: forse a molti sfugge la tipologia di gioco a cui punta The Division. Anche se ai redattori fosse stato aperto un server dedicato per giocarci prima del lancio, la trentina di ore che normalmente ci mettono per recensire un gioco sarebbe insufficiente. In un gioco del genere, dopo aver finito la storia, devi raggiungere il cap del livello e da lì inizia il vero gioco: cioè farmare il gear che ti serve per puntare ad una determinata build, che userai per farmare più velocemente del gear più potente ! E così via...
Paragonarlo ad cod non ha proprio senso !

E poi, come già detto da silver, c'è stata una open beta (cosa che pochi giochi hanno) con conseguente montagna di stream/video.

Direi che ognuno di noi ha tutti gli elementi in mano per capire cosa fare.
E se qualcuno è ancora dubbioso, il mio consiglio è comunque quello di evitare le recensioni e aspettare almeno un mese per vedere come si gioca dopo il cap del livello

alfri
07-03-2016, 08:51
aggiornano la beta o ti fanno riscaricare tutto?

Lian_Sps_in_ZuBeI
07-03-2016, 09:15

la seconda che hai detto.

Sir Alamon
07-03-2016, 09:15

io che l'ho preso su steam ho dovuto riscaricare tutto

chantalion
07-03-2016, 10:47
Scaricato. 30giga e passa.
Ora inizia l'attesa. :read:

topgun90
07-03-2016, 11:12

Detto questo faccio un discorso generale, sinceramente non mi turba molto la questione, anche se fosse un gioco solo singleplayer e il produttore bandisse le recensioni così da ingannare quanti più utenti possibili al D1 quando il prodotto si rivelerà una schifezza non batterei ciglio, anzi sarei quasi contento così magari qualcuno la finisce di fare a gara per lanciare i soldi ai dev il prima possibile e aspetta coscenziosamente delle recensioni attendibili prima di decidere se e quanti soldi dargli, chissà che così la finiscano con certe truffe legalizzate che effettivamente sono economicamente giustificate dai compratori compulsivi. Prima che qualcuno si senta preso in causa, ripeto che è un discorso generale, perchè ne ho viste di tutti i colori negli ultimi anni.

Invece io sono d'accordo con crysis 90: guardate che molti ancora credono che dopo la beta il gioco possa migliorare in modo estremamente tangibile ;) e quindi prendono il gioco con la speranza che sia migliore.:doh:

Mentre non sono d'accordo con Andrea84: hanno recensito molti altri giochi in cui erano necessarie piu' di 30 ore per entrare nel vivo dell'azione ;)

alexxx19
07-03-2016, 11:13

pure io :D

_RED_
07-03-2016, 11:20
Invece io sono d'accordo con crysis 90: guardate che molti ancora credono che dopo la beta il gioco possa migliorare in modo estremamente tangibile ;) e quindi prendono il gioco con la speranza che sia migliore.:doh:

Sicuramente ci saranno piu' cose da fare, poi che siano divertenti o monotone e' un altro discorso. La beta proponeva poche missioni ed era limitata a certi quartieri cosi come negli equipaggiamenti. Di sicuro il gioco completo offrira' in percentuale molto di piu' di quello che abbiamo provato.

Spero solo supporti lo Sli da subito perche' ho voglia di giocarmelo in 4K senza mezzi termini.

ziopigna
07-03-2016, 11:20

Idem :)

ziopigna
07-03-2016, 11:22
Spero solo supporti lo Sli da subito perche' ho voglia di giocarmelo in 4K senza mezzi termini.

Sembra ufficiale il supporto, mi sembra che nella open andava bene.. non ricordo.
http://www.geforce.com/whats-new/articles/tom-clancys-the-division-nvidia-gameworks-tech-video

_RED_
07-03-2016, 11:55
Sembra ufficiale il supporto, mi sembra che nella open andava bene.. non ricordo.
http://www.geforce.com/whats-new/articles/tom-clancys-the-division-nvidia-gameworks-tech-video

Nella beta non funzionava. La seconda GPU dormiva proprio, speriamo domani la musica sia diversa.

Lian_Sps_in_ZuBeI
07-03-2016, 12:13
aprono alle 0.01 i server? scaldo i motori :D

io ho scaricato 28.6gb ,poi il giorno dopo riapro e mi fa scaricare altri 1,98gb da uplay...non so come mai..ma ero sicuro al 100% che il primo download fosse terminato...chissa robbbbe ssstrannnnne :D

Andrea 84
07-03-2016, 12:45

Mentre non sono d'accordo con Andrea84: hanno recensito molti altri giochi in cui erano necessarie piu' di 30 ore per entrare nel vivo dell'azione ;)

Vero, forse ho sbagliato a buttare lì un numero a caso, ma quello che intendevo è che un gioco che punta ad avere un endgame che ti tiene impegnato per mesi (o anni) non sarà mai sviscerato a dovere da una recensione al day one, indipendentemente da quando i recensori hanno avuto modo di giocarlo.

E' per questo che alla fine del post suggerivo agli indecisi di aspettare almeno un mese: periodo in cui la prima ondata di farmer cino-koreani ci avranno già macinato sopra centinaia di ore.

aprono alle 0.01 i server? scaldo i motori :D

io ho scaricato 28.6gb ,poi il giorno dopo riapro e mi fa scaricare altri 1,98gb da uplay...non so come mai..ma ero sicuro al 100% che il primo download fosse terminato...chissa robbbbe ssstrannnnne :D

I server aprono alle 6 del mattino. Probabilmente il 1,98Gb aggiuntivo è la patch del day-one.

Andrea 84
07-03-2016, 12:56
Datamining di alcuni possibili aspetti aggiuntivi sull'endgame:

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/49bo4u/more_end_game_details_revealed/

Sembrano interessanti i "supply drops": gear non contaminato che viene paracadutato all'interno della DZ... già immagino la confusione che si creerà !!!

Zippoman
07-03-2016, 13:09
Sebbene RS: Siege sia stata una grossa cantonata (per quanto mi riguarda), vedendo i vari video e seguendo il topic il gioco l ho preso, inoltre ho trovato anche una Gold Edition a poco più del prezzo della versione ... ora non resta che attendere.

UPlay ID: Felix30

Se qualcuno di voi utilizza TeamSpeak o conosce un server TS aperto per il gioco, mettesse l indirizzo o in forma privata cosi da organizzarci per le serate a seguire ;)

Sir Alamon
07-03-2016, 13:26
pare che su ps4 si possa già giocare

Spider-Mans
07-03-2016, 13:33
ho comprato una 970 gtx in attesa di pascal
ho ricevuto da amazon il codice per riscattare the division dal sito nvidia

se fosse per steam lo attiverei...non voglio i miei giochi sparsi in altri store a parte gog xD
..ma è sicuramente per uplay..penso di venderlo :stordita: :fagiano:

cmq c rispetto a destiny per chi lo ha giocato...? stesso concept? ossia un simil mmofps da fare in coop e mappe pvp deathmatch?

oppure il mondo è sempre connesso senza istance e mentre fai pve puoi essere killato da altri player al momento in zona?

55AMG
07-03-2016, 13:57
Ho guardato i vari video.
A me sembra FANTASTICO.
Esagero?

Chi ha provato la beta che puó dire?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Crysis90
07-03-2016, 14:15

Meno male che c'è qualcun altro che la pensa così come me, va. :rolleyes: :O :read:

_RED_
07-03-2016, 14:32
Nuovi Driver Nvidia 364.47 WHQL ottimizzati per The Division :

Windows 10:
http://www.geforce.com/drivers/results/99512

Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1:
http://www.geforce.com/drivers/results/99506

55AMG
07-03-2016, 14:48
Su G2A c'è la Key a 39 eurini. Attivabile via uPlay.
LA prendo dite?

Xandileo
07-03-2016, 15:08
prezzo molto simile su Gamesplanet, che almeno é store rivenditore ufficiale autorizzato, secondo me ti conviene lí....cmq prendilo, io ho fatto tutte e due le beta e non vedo l'ora di cominciarlo sul serio;) ....A me é piaciuta la giocabilitá tastiera / mouse, il comparto grafico (in 4K), ottimi server connessione senza lag e una storia diversa...new york é impressionantemente ben riprodotta l'unico neo che mi balzava sempre agli occhi erano i nemici clonati come la pecora dolly....speriamo questo lo cambino:D altrimenti bella anche la coop, insomma un bel gioco:D

55AMG
07-03-2016, 15:13
Grazie Xan. Se hai qualche promo (tipo mandare un nuovo cliente) e prendi (o prendiamo) lo sconto dimmelo.
Intanto controllo dove dici tu

alexxx19
07-03-2016, 15:33
Io sono alexxx19 su uplay se volete aggiungermi

55AMG
07-03-2016, 15:58
Ordinato ed in download.....

alexxx19
07-03-2016, 16:08
Sebbene RS: Siege sia stata una grossa cantonata (per quanto mi riguarda), vedendo i vari video e seguendo il topic il gioco l ho preso, inoltre ho trovato anche una Gold Edition a poco più del prezzo della versione ... ora non resta che attendere.

UPlay ID: Felix30

Se qualcuno di voi utilizza TeamSpeak o conosce un server TS aperto per il gioco, mettesse l indirizzo o in forma privata cosi da organizzarci per le serate a seguire ;)

ti ho mandato la richiesta su uplay ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
07-03-2016, 16:17

Windows 10:
http://www.geforce.com/drivers/results/99512

Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1:
http://www.geforce.com/drivers/results/99506

:doh: appena installati i 362.00 ahhahahaha che jella.

Rodig
07-03-2016, 16:40

Avete notato che questi driver installano qualcosa che riguarda le nuove librerie Vukan?

http://s18.postimg.org/93rig8mq1/Immagine2.jpg (http://postimage.org/)

ziopigna
07-03-2016, 17:33
Vi ho aggiunto su uplay alexxx19 e felix80

Zippoman
07-03-2016, 17:49
ti ho mandato la richiesta su uplay ;)

Visto e accettato insieme a ZioPigna ... poi se avete un TS dove riunirci ... domani credo che inizierò lo sciopero del sonno :p

Crysis90
07-03-2016, 18:09
http://it.ign.com/tom-clancys-the-division-pc/108452/news/the-division-avra-26-missioni-al-lancio

55AMG
07-03-2016, 18:56
Sono a 22GB di download.
Totale 28,87GB confermate? Credevo fossero di più.

Da quando si potrà giocare? Mezzanotte?

ziopigna
07-03-2016, 19:00
A me segna 30,5 gb su steam.

55AMG
07-03-2016, 19:02

Ummmm
Io da uPlay. Magari dopo scarica altro :confused:

ercand
07-03-2016, 19:03
Quando provo a scaricare il gioco mi da il seguente errore.
Ho oltre 40gb di spazio libero.

Impossibile avviare il download da Uplay. Verifica che la tua connessione Internet sia attiva e che vi sia spazio sufficiente sul disco rigido e riprova.

Come posso risolvere?

alexxx19
07-03-2016, 19:03
si anche io ho scaricato poco più di 30 gb stanotte

jaja36
07-03-2016, 19:04

Idem su steam, allora domani alle 06.00 si attacca?:)

PS.:@xandileo grazie per l'amicizia su uplay.

jaja36
07-03-2016, 19:11
Quando provo a scaricare il gioco mi da il seguente errore.
Ho oltre 40gb di spazio libero.

Impossibile avviare il download da Uplay. Verifica che la tua connessione Internet sia attiva e che vi sia spazio sufficiente sul disco rigido e riprova.

Come posso risolvere?

Devi avere più spazio perché una volta scaricato deve essere decompresso e allora sarà più di 40 gb la cartella del gioco.

ercand
07-03-2016, 20:20
Devi avere più spazio perché una volta scaricato deve essere decompresso e allora sarà più di 40 gb la cartella del gioco.

Ho liberato 72giga e da anccora lo stesso errore.
Possibile ne servano di più?

55AMG
07-03-2016, 20:27
No impossibile.
Io ho scaricato avendo 45giga liberi.

E' qualcosa su connessione a questo punto probabilmente

jaja36
07-03-2016, 20:42
Ho liberato 72giga e da anccora lo stesso errore.
Possibile ne servano di più?

No impossibile.
Io ho scaricato avendo 45giga liberi.

E' qualcosa su connessione a questo punto probabilmente

A questo punto o la connessione o un problema con uplay.:)

55AMG
07-03-2016, 20:45
Certo che un pochino dopo aver fatto il preload potevano farci giocare...
Che so un mini tutorial, una missioncina 😅

Speriamo attivino prima...

k4njin
07-03-2016, 22:02
I driver nvidia sembrano apposto, nonostante che su geforce.com ci sono 10 pagine di insulti, mi sento miracolato :sofico: .

Speriamo ci sia lo sli...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

_RED_
07-03-2016, 22:21
I driver nvidia sembrano apposto, nonostante che su geforce.com ci sono 10 pagine di insulti, mi sento miracolato :sofico: .

Speriamo ci sia lo sli...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Insulti per cosa? :stordita:

ziopigna
07-03-2016, 22:35
Insulti per cosa? :stordita:

http://multiplayer.it/notizie/164731-la-versione-36447-dei-driver-geforce-sta-dando-molti-problemi-agli-utenti-windows-10.html

topgun90
07-03-2016, 22:35
Ho guardato i vari video.
A me sembra FANTASTICO.
Esagero?

Chi ha provato la beta che puó dire?

Se lo compri senza aver provato la beta allora stai commettendo un grosso errore: dai video sembra fantastico ma poi ti sembrerà fantastico premere alt+f4 :asd:

_RED_
07-03-2016, 22:40
http://multiplayer.it/notizie/164731-la-versione-36447-dei-driver-geforce-sta-dando-molti-problemi-agli-utenti-windows-10.html

Tutto liscio qui da me, almeno finora.

MrBrillio
07-03-2016, 23:01
Mmmm subito na patch da 3 giga e fischia? :D