PDA

View Full Version : TOM CLANCY's THE DIVISION - Su PC tramite petizione!!!

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

ercand
07-03-2016, 23:03
Non riesco a scaricare il gioco da UPlay.
Ho notato che The Division me lo segna come "prenotato" che significa?

http://i.imgur.com/o7zqOnF.jpg?1

55AMG
07-03-2016, 23:04
Uplay mi sta facendo scaricare altro.
Arrivo in totale a 32,05 GB ora

55AMG
07-03-2016, 23:07
Se lo compri senza aver provato la beta allora stai commettendo un grosso errore: dai video sembra fantastico ma poi ti sembrerà fantastico premere alt+f4 :asd:

Grande incoraggiamento :D :D :D

Guarda io i giochi li prendo in "coppia".
Ci gioco io (medesimo account uplay e/o Steam) e mio amico (più che lui sua figlia).
Va a finire che ci giocherà lei, già lo so :D
A prescindere che mi piaccia o meno :stordita:

MrBrillio
07-03-2016, 23:07
Non riesco a scaricare il gioco da UPlay.
Ho notato che The Division me lo segna come "prenotato" che significa?

http://i.imgur.com/o7zqOnF.jpg?1

A me lo dava così fino alle 00:00 poi è partito il download di una patch credo.

MrBrillio
07-03-2016, 23:10
Domani sera se volete ritiro su il canale TS dove beccarci che l'admin visto che non entrava nessuno me lo ha piallato l'altra volta ahahah :D

ercand
07-03-2016, 23:12
A me lo dava così fino alle 00:00 poi è partito il download di una patch credo.

E' sparita la scritta prenotato. Continua a non scaricarloo però:cry:

55AMG
07-03-2016, 23:21
Chissà com'è che da uPlay scarico fisso (questo gioco per esempio) a 1.9MBps mentre da Steam ultimamente (due mesetti) se vado a 400Kbps è tanto :mbe:

_RED_
07-03-2016, 23:37
Che roba e'?

http://i.imgur.com/IkN87q0.jpg

Ho 100gb libere e la connessione ovviamente funziona perfettamente. :mbe:

MrBrillio
07-03-2016, 23:38
Dico la mia prima di andare a letto....non so se Nvidia o Ubizozz hanno fatto un buon lavoro..ma il gioco gira molto meglio rispetto alla beta.
Tra le opzioni grafiche è comparso un'uteriore render per le ombre oltre al PCSS di Nvidia ed è un mattone...ma se non si mette quello a me gira sempre oltre i 70 fps :eek:
E dire che nella beta era disastrosa la cosa...magari è la zona iniziale eh..però tant'è!
Vado a dormire va...domani vi posto il link del chan di TS così ci si può organizzare ;)

_RED_
07-03-2016, 23:43
Mah..ho risolto. Lanciato dall'exe dentro la cartella di Gioco ha ultimato il DL. Mi ha fatto quasi prendere un colpo :sofico:

Lian_Sps_in_ZuBeI
07-03-2016, 23:45
finito il download i server sono cmq chiusi ?

_RED_
07-03-2016, 23:46
finito il download i server sono cmq chiusi ?

Se MrBrillio e' entrato e ha giocato la risposta viene da se'

55AMG
07-03-2016, 23:47
E' attivo!!! Si puo' giocare!!!

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 00:02
Se MrBrillio e' entrato e ha giocato la risposta viene da se'

non avevo letto,ho letto la parte dei driver che buggano win10 ma io non ho avuto nessun problema ad installarli..

_RED_
08-03-2016, 00:05
non avevo letto,ho letto la parte dei driver che buggano win10 ma io non ho avuto nessun problema ad installarli..

Comunque si puoi giocare. :)

Zippoman
08-03-2016, 00:36
Hanno aperto in anticipo, ma dato che non ho partecipato alla beta è già mezz ora che sono nel tutorial :mbe:

_RED_
08-03-2016, 02:10
Dico la mia prima di andare a letto....non so se Nvidia o Ubizozz hanno fatto un buon lavoro..ma il gioco gira molto meglio rispetto alla beta.
Tra le opzioni grafiche è comparso un'uteriore render per le ombre oltre al PCSS di Nvidia ed è un mattone...ma se non si mette quello a me gira sempre oltre i 70 fps :eek:
E dire che nella beta era disastrosa la cosa...magari è la zona iniziale eh..però tant'è!
Vado a dormire va...domani vi posto il link del chan di TS così ci si può organizzare ;)

Ma sei andato oltre la creazione del PG? :asd:

Perche' se sei in 4k con tutto su Ultra i 60fps li vedi col binocolo. Secondo me hai maxato il gioco per meta' oppure c'e' qualcosa che non torna.

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 02:16
be il tutorial non cera nella beta :D

me lo sono fatto ora...

lvl 4 ed ho spento,unica nota dolente...dove è finito il mio set HAZMAT? visto che ho preso la gold edition :D

Zippoman
08-03-2016, 04:03
...unica nota dolente...dove è finito il mio set HAZMAT? visto che ho preso la gold edition :D

Già, credo lo abbiano sostituito con il set delle guardie, poliziotto motociclista e SWAT ... anche per i 2 mitragliatori e lo zaino, nada; però c'è lo zaino del set della Guardia Nazionale e un fucile a canne mozze viola di livello 5.

Andrea 84
08-03-2016, 05:55
Iniziamo bene: non riesco neanche a loggare su Uplay...

MrBrillio
08-03-2016, 06:04
Ma sei andato oltre la creazione del PG? :asd:

Perche' se sei in 4k con tutto su Ultra i 60fps li vedi col binocolo. Secondo me hai maxato il gioco per meta' oppure c'e' qualcosa che non torna.
Sì sì ho fatto un paio di scontri. Stasera poi vi dico come é settato il gioco, ma ho impostato a ultra ed ho tolto le ombre nuove di nvidia impostando le pcss.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sir Alamon
08-03-2016, 09:22
giocate col pad o m+t?

ziopigna
08-03-2016, 09:35
4k tutto maxato tranne ombre su alto, no v-sync, ssaa, gira fra i 45 e i 60 fps dipende dalla zona.

é un bel vedere, però se metto ombre pcss crolla a 35 fps, utilizzo delle gpu 80%.

MrBrillio
08-03-2016, 09:40
giocate col pad o m+t?

Io sto usando il pad, imho non è troppo un gioco da mouse + tastiera :D

Sir Alamon
08-03-2016, 09:42
ma come cazzo fate a mirare col pad :asd:

floop
08-03-2016, 09:50
ma non c'è il topic ufficiale???

pad? ma siete folli? :muro:

Con un 4690k occato e gtx970 + 8gb di ram come va in FHD? :read:

Xandileo
08-03-2016, 09:51
ma come cazzo fate a mirare col pad :asd:

Sottoscrivo, dove si spara o si compete io pure solo mouse e tastiera col pad mi risulta impossibile mirare veloce e preciso:read:

Essen
08-03-2016, 09:53
Sottoscrivo, dove si spara o si compete io pure solo mouse e tastiera col pad mi risulta impossibile mirare veloce e preciso:read:

Idem, sicuramente col mouse si può essere più precisi e più veloci, ma conosco gente piuttosto brava col pad che fa le scarpe a me col mouse che sono un po' una fava.
Alla fine è allenamento, solo con il mouse potenzialmente si è matematicamente avvantaggiati...a patto di essere bravi.

Endy.

matthi87
08-03-2016, 09:56
solo con il mouse potenzialmente si è matematicamente avvantaggiati...a patto di essere bravi.

Endy.

Devi essere bravo anche con il pad eh...altrimenti uno scarsone col mouse sarà sempre più bravo rispetto ad uno scarsone col pad :D

Essen
08-03-2016, 10:00
Devi essere bravo anche con il pad eh...altrimenti uno scarsone col mouse sarà sempre più bravo rispetto ad uno scarsone col pad :D

Si, certo è ovvio: Non a caso io che sono scarso contro uno bravo col pad suco amaramente.
Contro uno scarso col pad, pur essendo io scarso col mouse ho la meglio facilmente... Il succo del mio discorso era quello.

Endy.

MrBrillio
08-03-2016, 10:05
Ma che competizione c'è qui? Manco gli HS funzionano a dovere :D
Col pad sono più rilassato, e poi secondo me i titoli in terza persona sono più godibili così...in ogni caso

http://ts.playgames.name
Questo è l'ip il TS che ho dove ho creato il canale di HWUPGRADE, al momento il canale è aperto a tutti, poi se facciamo gruppo metto permessi e tutto così lo gestiamo come volete...stasera quando torno poi creo anche le stanze così ogni gruppo può farsi i caxxi suoi tranquillamente ;)
Mi raccomando usatelo o l'admin mi percula per l'ennesima volta visto che lo avevo già proposto un mesetto fa per usarlo come TS per un po' tutti i titoli che giochiamo.

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 10:09
Ma se modifico le opzioni riavvio tornano uguali a prima.... nella demo mettevo il file opzioni in sola lettura.

Approposito nelle opzioni nn trovo voci riguardanti la qualità texture...portino console 1:1 :D

superino
08-03-2016, 10:11
Scaricato, qunado premo il tasto gioco mi da errore thedivision.exe qualche consiglio la beta funzionava

k4njin
08-03-2016, 10:20
Per ora anche io sono arrivato alla base
7680x1440 = Preset Alto sembra andare bene con due Ti, per fortuna hanno ottimizzato.
Qualcuno che riesce a prendere l'hazmat della gold edition? XD

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 10:35
missione secondaria, crash :O

annamo bene :D

Phopho
08-03-2016, 10:43
Io e i soliti 3 cazz@ri con i quali giochicchio online stiamo discutendo se dare una chance a questo gioco.
Arriviamo da Battlefield 4, stiamo anche facendo anche qualche partita a world of warships (ma quest’ultimo è solo un riempitivo :D ) e stiamo discutendo se provare o meno questo titolo.
Come vi sembra? Lo suggerite? Datemi delle impressioni a caldo :fagiano:
Con la config in firma potrebbe girare decentemente a 1080p?

ziopigna
08-03-2016, 10:57
2 missione tutorial = crash

Kaider
08-03-2016, 11:02
Come siamo messi a performance e utilizzo delle risorse rispetto alla beta ?

Sir Alamon
08-03-2016, 11:05
Per ora anche io sono arrivato alla base
7680x1440 = Preset Alto sembra andare bene con due Ti, per fortuna hanno ottimizzato.
Qualcuno che riesce a prendere l'hazmat della gold edition? XD

mesà che l'hanno sostituita con qualcos'altro

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 11:14
mesà che l'hanno sostituita con qualcos'altro

ho appena giocato con un player che indossava HAZMAT.

dobbiamo indagare.

superino
08-03-2016, 11:16
Scaricato, qunado premo il tasto gioco mi da errore thedivision.exe qualche consiglio la beta funzionava
Nessuno che mi può aiutare?
scaricato di nuovo ma sempre stesso problema

nonsochisono
08-03-2016, 11:50
C'ho giocato 20 minuti, giusto per entrare e capire. Per ora non mi piace manco un pò. Se è tutto cosi saranno i 40 euro più usati male della mia vita. :asd:

zerothehero
08-03-2016, 11:51
Sono in sciopero, ho pensato di prenderlo oggi.

:D

Ho visto dei video esilaranti sul gioco, spero di non rimanere deluso. :D

http://s17.postimg.org/gd5glqosr/prova.jpg (http://postimg.org/image/gd5glqosr/)

_RED_
08-03-2016, 12:37
La GUIDA (http://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide) di Andrew Burnes!

Andrea 84
08-03-2016, 12:40
La GUIDA (http://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide) di Andrew Burnes!

Ottimo, l'aspettavo ! Ora approfitto della pausa pranzo per leggerla.

Cmq oggi non passa un cazzo a lavoro... voglio andare a casa a giocarci :cry:

Crysis90
08-03-2016, 12:44

Per fare l'articolo avranno usato una build PRE o POST downgrade?!? :asd: :asd: :asd:

Andrea 84
08-03-2016, 12:50
E che devo dire io che fino a Giovedì non posso provarlo :D

Saprei cosa potresti dire, ma sul forum non si può scrivere ;)

_RED_
08-03-2016, 12:50
Per fare l'articolo avranno usato una build PRE o POST downgrade?!? :asd: :asd: :asd:

Credo che abbiano usato la versione che e' nei negozi al momento. Di A.Burnes c'e' solo che da fidarsi.

jolly74
08-03-2016, 12:56
Ho appena preso la versione su dvd (ben 5) per non dover attendere il DL di 30 gia, metto il dvd 1 per far partire l'installazione e installa uplay, dopo di che ciccia...ma come caspita si installa sto gioco :muro:

EDIT
risolto, avevo una versione di uplay vecchia che non mi permetteva di installare il game, anche se da dvd

Crysis90
08-03-2016, 12:56
Credo che abbiano usato la versione che e' nei negozi al momento. Di A.Burnes c'e' solo che da fidarsi.

Si, vabbè, era una battura ironica.
E' chiaro che è stata usata la build POST downgrade. :D

Andrea 84
08-03-2016, 12:59
A vedere la guida sembrano fighe le nuove ombre, ma cavolo quanto ciucciano !!!

_RED_
08-03-2016, 13:03
A vedere la guida sembrano fighe le nuove ombre, ma cavolo quanto ciucciano !!!

Si, ciucciano davvero troppo ma al momento possiamo definirla la tecnologia piu' avanzata riguardo le ombre mai vista in un videogames. La differenza comunque si nota molto di giorno, non di notte, come per altro descrive la guida.

Nel complesso tecnicamente The Division riesce ad essere molto bello da vedere, particolareggiato e appaga con una qualita' di immagine e una pulizia davvero notevole se si considera quanti dettagli ci sono su schermo.

Come gia' detto una volta finita la beta, il problema di questo gioco NON e' la grafica.

Sokak
08-03-2016, 13:13
Con l'hardware in firma riesco a farlo girare?

Psycho77
08-03-2016, 13:19
Edit:già postato da red.

Se lo trovo a due spicci lo prendo.:asd:

zerothehero
08-03-2016, 13:31
Dentro..poi provo il multi :fagiano:

Sto giocando su 6600k, 16 giga ram, 9800gtx e su 950 pro ssd.
Tutto fluido a 1920x1200.

alexxx19
08-03-2016, 13:33
Ma per riscattare i bonus della gold e del preorder bisogna arrivare in qualche punto in particolare?
Perchè ho fatto solo le prime 2 missioni intanto

maddens23
08-03-2016, 13:34
ho appena giocato con un player che indossava HAZMAT.

dobbiamo indagare.

https://www.youtube.com/watch?v=mJgRUIOt24M

Ma questo ce l'ha!!! Io da quel vendor non trovo un cazzo se nn un berretto e una giacca blu orrenda!

Psycho77
08-03-2016, 14:08
Dentro..poi provo il multi :fagiano:

Sto giocando su 6600k, 16 giga ram, 9800gtx e su 950 pro ssd.
Tutto fluido a 1920x1200.

9800 gtx wow.
In ubisoft hanno cominciato a fare miracoli?:fagiano:

superino
08-03-2016, 14:32
Nessuno che mi può aiutare?
scaricato di nuovo ma sempre stesso problema
Ragazzi installato di nuovo uplay riscaricato il gioco ma quando premo gioca sempre errore thedivision.exe -errore di applicazione
Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0x000007b).

Psycho77
08-03-2016, 14:33
https://youtu.be/x2nUjOia2RM

_RED_
08-03-2016, 14:41
https://youtu.be/x2nUjOia2RM

Che cagata di video. Non so' che settings abbiano usato per la versione PC ma da me lo vedo 100 volte meglio. Li pare quasi identica a quella ps4, segno che avranno accoppato svariati settings per non far sfigurare il gioco console.

Psycho77
08-03-2016, 14:43
Che cagata di video. Non so' che settings abbiano usato per la versione PC ma da me lo vedo 100 volte meglio. Li pare quasi identica a quella ps4, segno che avranno accoppato svariati settings per non far sfigurare il gioco console.

Candyland,ovvero il più affidabile del web in tal senso?
Non credo proprio.:asd:

Fossi in ubilol brevetterei il copy & paste di nuova generazione.:read:

zerothehero
08-03-2016, 15:00
Prime impressioni:

IA non granchè, grafica potevano fare un pò di più. :fagiano:

Vedremo il multi, va.

_RED_
08-03-2016, 15:11
Candyland,ovvero il più affidabile del web in tal senso?
Non credo proprio.:asd:

Fossi in ubilol brevetterei il copy & paste di nuova generazione.:read:

Ma se ci sto giocando, lo sapro' quello che dico no? :mbe:

C'e' scritto Ultra ma non ti fa' vedere nemmeno i settings, la risoluzione usata non si capisce quale sia. Secondo me un comparison fatto col culo, poi sei libero di credere a loro piuttosto che a noi.

Psycho77
08-03-2016, 15:19

C'e' scritto Ultra ma non ti fa' vedere nemmeno i settings, la risoluzione usata non si capisce quale sia. Secondo me un comparison fatto col culo, poi sei libero di credere a loro piuttosto che a noi.

Nulla di personale,ma il canale è troppo affidabile.
Non sono affatto sorpreso,in fondo parliamo di ubilol e va bene ricordarsi che il lupo perde il pelo ma non il vizio.:fagiano:

k4njin
08-03-2016, 15:23
@ Per chi ha sli: molto stuttering vero? Anche con gsync e vsync e 346.47. :mc:

The_Silver
08-03-2016, 15:24

Scommetto che l'hai guardato tutto il video per criticare così vero? Chessò ad esempio il minuto 5:17 che mostra nello specifico appunto i settings usati... Insomma lo saprai quello che dici no? :mbe: :asd:

_RED_
08-03-2016, 15:32
Scommetto che l'hai guardato tutto il video per criticare così vero? Chessò ad esempio il minuto 5:17 che mostra nello specifico appunto i settings usati... Insomma lo saprai quello che dici no? :mbe: :asd:

Mi sono fermato prima ma sono rimasto spiazzato gia' dalle prime immagini. Non so' se sia dovuto alla compressione del video o altro ma la differenza e' netta. Se volete vi posto qualche ss. Comunque ora me lo riguardo interamente.

EDIT: Il video me lo caricava a 720p quando ero sicuro di averlo messo a 1080p. Errore mio :ops:

Nulla di personale,ma il canale è troppo affidabile.
Non sono affatto sorpreso,in fondo parliamo di ubilol e va bene ricordarsi che il lupo perde il pelo ma non il vizio.:fagiano:

Ma per carita', non sto certo qui a difendere Ubilol ne tantomeno non riconosco la serieta' di Candyland pero' boh, sembra proprio un altro gioco rispetto a quello che sto giocando io. Poi comunque le differenze ci sono, sono il comparto ombre e il lod cambia totalmente. Non e' che sia proprio poco.

Psycho77
08-03-2016, 15:39
http://www.gamernews.it/public/news/2016-02-08/167/The-Division-non-sar---semplicemente-un-porting-su-PC.asp

Son stufo di essere preso in giro.
In che paese vige la legge della pubblicità ingannevole?
In nessuno sembra,e neanche ho ritirato fuori il trailer del 2013 per ovvi motivi.......

Basta un modder per modificare il lod degli oggetti e aumentare la res delle ombre,oltretutto è una tecnologia nvidia.In pratica ubisoft non ha fatto una mazza oltre a cambiare due parametri sul lod.:doh:

alexxx19
08-03-2016, 15:45
già a leggere questa frase mi vengono i brividi :doh:

"Una cosa buona di The Division è che noi abbiamo sempre considerato il PC una console separata"

_RED_
08-03-2016, 15:47
http://www.gamernews.it/public/news/2016-02-08/167/The-Division-non-sar---semplicemente-un-porting-su-PC.asp

Son stufo di essere preso in giro.
In che paese vige la legge della pubblicità ingannevole?
In nessuno sembra,e neanche ho ritirato fuori il trailer del 2013 per ovvi motivi.......

Basta un modder per modificare il lod degli oggetti e aumentare la res delle ombre,oltretutto è una tecnologia nvidia.In pratica ubisoft non ha fatto una mazza oltre a cambiare due parametri sul lod.:doh:

Graficamente resta il fatto che lo trovo ottimo, a prescindere dal come e dal quando e non c'e' un aspetto in cui il gioco non risulti tutto sommato curato e bello a vedersi.

Il resto delle chiacchere e delle dichiarazioni fatte da ubilol le lascio nel cassetto, nemmeno a citarle. Sinceramente trovo anche inutile fare una guerra per un video comparativo. Non ho provato la versione PS4 ne so' come potrebbe girare ma so per certo che a livello di pulizia di immagine non c'e' paragone. Lato ottimizzazione su PC il lavoro fatto e' sicuramente migliore delle mie aspettative.

SamuTnT
08-03-2016, 15:50
..curiosità mia.. ma a parte _RED_ gli altri ci stanno giocando o guardano solo i video su youtube?

Io ci giocherò stasera poi trarrò le mie conclusioni :ciapet: :D

Essen
08-03-2016, 15:53
..curiosità mia.. ma a parte _RED_ gli altri ci stanno giocando o guardano solo i video su youtube?

Io mi sono fatto la beta e mi è piaciuta parecchio.
Ho preso il gioco ed ho scaricato, in serata ci dovrei essere.

Endy.

SamuTnT
08-03-2016, 15:55
Io mi sono fatto la beta e mi è piaciuta parecchio.
Ho preso il gioco ed ho scaricato, in serata ci dovrei essere.

Endy.

Idem, provata sia la closed che la open (e a parer mio la open andava peggio della closed, ma non mi baso certo sulle beta per giudicarne l'ottimizzazione, sarebbe senza logica imho), alla fine l'ho comunque preso stamane, messo in download e per la serata dovrebbe essere scaricato! (34Gb)

The_Silver
08-03-2016, 15:57

Beh non ha molto senso trarre delle conclusioni dopo che ormai l'ho comprato... ma se me lo vuoi regalare tu così posso provare di persona sei il benvenuto! :D
Cmq come è già stato detto la grafica è il problema minore di The Division (è lo stesso un problema perchè siamo stati pur sempre ingannati su questo aspetto, dall'inizio e ad ogni comunicato praticamente, come al solito), quello che davvero bisogna verificare è la qualità del gioco in sè, ed è ancora presto per delle conclusioni definitive e affidabili su questo IMHO.

PS: Viste le "beta" degli ultimi tempi direi che è più che sensato aspettarsi più o meno le stesse cose nel gioco finale, ci hanno abituati loro a questo...

_RED_
08-03-2016, 16:07
Beh non ha molto senso trarre delle conclusioni dopo che ormai l'ho comprato... ma se me lo vuoi regalare tu così posso provare di persona sei il benvenuto! :D
Cmq come è già stato detto la grafica è il problema minore di The Division (è lo stesso un problema perchè siamo stati pur sempre ingannati su questo aspetto, dall'inizio e ad ogni comunicato praticamente, come al solito), quello che davvero bisogna verificare è la qualità del gioco in sè, ed è ancora presto per delle conclusioni definitive e affidabili su questo IMHO.

PS: Viste le "beta" degli ultimi tempi direi che è più che sensato aspettarsi più o meno le stesse cose nel gioco finale, ci hanno abituati loro a questo...

Ingannati non credo sia il termine piu' esatto stavolta. Siamo stati ingannati tante volte da Ubisoft e soci ma con The Division era venuto gia' tutto a galla diverso tempo fa' e la beta stavolta e' stata una manna dal cielo per capire bene le meccaniche del gioco e sopratutto per valutare il comparto grafico.

Forse gli unici ad essere stati perculati sono stai coloro che hanno fatto il preorder da mesi e mesi ma e' una lezione che la gente tende a ignorare. Non avendo mai fatto preorder e avendo provato la beta personalmente sapevo a cosa andavo incontro e per quando mi riguarda posso dire che sono soddisfatto di quella che e' l'estetica del gioco. Per il gameplay non mi esprimo ma le sensazioni della beta persistono anche qui. Gioco da farming spietato e noiso se giocato in solitaria.

SamuTnT
08-03-2016, 16:11

Concordo con te sul fatto che sia presto per delle conclusioni globali sul gioco ma sembrava che qui gli ultimi interventi fossero più che altro rivolti alla parte visiva del titolo, il che mi lascia un po' perplesso quando i commenti si basano su esperienze indirette, tutto qui ;)

Si beh, il discorso beta secondo me dipende, a volte leggo di persone che da delle beta si aspettano dei giochi perfettamente funzionanti e pieni di "cose da fare" il che mi pare alquanto insensato...

..non ultimo posso dirti di Rainbow Six Siege.. dalla beta a gioco uscito diversi bug e problemi notevoli di connessione e matchmaking.. che però con supporto attivo della software house sono pressoché totalmente spariti..non giustifico l'uscita di giochi "a metà", sia chiaro, ma almeno alcuni cercano di porre rimedio alle falle al più presto (...parliamo di Battlefield 4? ..gioco su cui tutti hanno spalato tonnellate di c@cc@ e che ora da un sacco di parti leggo essere il gioco di cui tutti cercano un "degno successore")... insomma.. lamentarsi è giusto.. ma lamentarsi per il gusto di farlo dopo un po' stufa.. :D ;)

The_Silver
08-03-2016, 16:24
Ingannati non credo sia il termine piu' esatto stavolta. Siamo stati ingannati tante volte da Ubisoft e soci ma con The Division era venuto gia' tutto a galla diverso tempo fa' e la beta stavolta e' stata una manna dal cielo per capire bene le meccaniche del gioco e sopratutto per valutare il comparto grafico.

Forse gli unici ad essere stati perculati sono stai coloro che hanno fatto il preorder da mesi e mesi ma e' una lezione che la gente tende a ignorare. Non avendo mai fatto preorder e avendo provato la beta personalmente sapevo a cosa andavo incontro e per quando mi riguarda posso dire che sono soddisfatto di quella che e' l'estetica del gioco. Per il gameplay non mi esprimo ma le sensazioni della beta persistono anche qui. Gioco da farming spietato e noiso se giocato in solitaria.

Si si sono d'accordo, ma appunto non siamo stati ingannati solo perchè Ubisoft non poteva fare altro, non perchè Ubisoft è stata onesta, anzi ha appunto tentato di ingannare i clienti in ogni modo fino alla fine per quanto possibile (nessun downgrade, su PC è come nel 2013, super spremuto apposta la specialissima versione PC, e via dicendo...), è questo che intendo, se hanno fatto tutto il possibile ma non è bastato non è certo un punto a loro favore. :stordita:

Concordo con te sul fatto che sia presto per delle conclusioni globali sul gioco ma sembrava che qui gli ultimi interventi fossero più che altro rivolti alla parte visiva del titolo, il che mi lascia un po' perplesso quando i commenti si basano su esperienze indirette, tutto qui ;)

Si beh, il discorso beta secondo me dipende, a volte leggo di persone che da delle beta si aspettano dei giochi perfettamente funzionanti e pieni di "cose da fare" il che mi pare alquanto insensato...

..non ultimo posso dirti di Rainbow Six Siege.. dalla beta a gioco uscito diversi bug e problemi notevoli di connessione e matchmaking.. che però con supporto attivo della software house sono pressoché totalmente spariti..non giustifico l'uscita di giochi "a metà", sia chiaro, ma almeno alcuni cercano di porre rimedio alle falle al più presto (...parliamo di Battlefield 4? ..gioco su cui tutti hanno spalato tonnellate di c@cc@ e che ora da un sacco di parti leggo essere il gioco di cui tutti cercano un "degno successore")... insomma.. lamentarsi è giusto.. ma lamentarsi per il gusto di farlo dopo un po' stufa.. :D ;)
Video e screenshots sono il "meno peggio" per giudicare la grafica di un gioco senza comprarlo, poi come ho detto sarei ben felice di averne esperienza diretta se me lo regali tu. :D

Eh evidentemente qualcuno ancora crede che siano delle vere beta, a un paio di settimane dal lancio... :asd:

Come appunto R6 Siege, stessi identici problemi nel gioco finale, che in realtà sono stati solo parzialmente risolti e solo dopo più di un mese, altro che supporto... stanno proprio finendo di sviluppare il gioco in questo periodo, visto che è solo multiplayer e i problemi più gravi erano (e sono tutt'ora) sulla parte multiplayer (netcode, connessione, matchmaking ecc). :doh:

SamuTnT
08-03-2016, 16:27
Si si sono d'accordo, ma appunto non siamo stati ingannati solo perchè Ubisoft non poteva fare altro, non perchè Ubisoft è stata onesta, anzi ha appunto tentato di ingannare i clienti in ogni modo fino alla fine per quanto possibile, è questo che intendo, se hanno fatto tutto il possibile ma non è bastato non è certo un punto a loro favore. :stordita:

Video e screenshots sono il "meno peggio" per giudicare la grafica di un gioco senza comprarlo, poi come ho detto sarei ben felice di averne esperienza diretta se me lo regali tu. :D

Eh evidentemente qualcuno ancora crede che siano delle vere beta, a un paio di settimane dal lancio... :asd:

Come appunto R6 Siege, stessi identici problemi nel gioco finale, che in realtà sono stati solo parzialmente risolti e solo dopo più di un mese, altro che supporto... stanno proprio finendo di sviluppare il gioco in questo periodo, visto che è solo multiplayer e i problemi più gravi erano (e sono tutt'ora) sulla parte multiplayer (netcode, connessione, matchmaking ecc). :doh:

Passami il tuo nick di Uplay che ci facciamo qualche giro a R6! ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 16:34
aggiunto un filtro simil-film..

https://farm2.staticflickr.com/1664/24986660144_47d9035277_b.jpg (https://flic.kr/p/E4Zaxf)TheDivision 2016-03-08 17-21-48-111 (https://flic.kr/p/E4Zaxf) by Lian (https://www.flickr.com/photos/bicycle82/), su Flickr

SamuTnT
08-03-2016, 16:36
aggiunto un filtro simil-film..

Onestamente non mi piace.. appiattisce l'immagine, perde tutto il contrasto.. per me è no! :D :ciapet:

_RED_
08-03-2016, 16:39
Si si sono d'accordo, ma appunto non siamo stati ingannati solo perchè Ubisoft non poteva fare altro, non perchè Ubisoft è stata onesta, anzi ha appunto tentato di ingannare i clienti in ogni modo fino alla fine per quanto possibile (nessun downgrade, su PC è come nel 2013, super spremuto apposta la specialissima versione PC, e via dicendo...), è questo che intendo, se hanno fatto tutto il possibile ma non è bastato non è certo un punto a loro favore. :stordita:

Ci mancherebbe. Silver siamo sulla stessa barca, siamo entrambe consumatori e con la stessa passione in comune e da fastidio tanto a te quanto a me constatare il punto al quale si sia arrivati in questo schifosissimo business, ad oggi composto per il 90% da marketing e dal 10% di amore per il proprio lavoro.

Dico solo che tutto sommato The Division risulta un titolo molto accattivante e la citta' e' veramente ben riprodotta. Ci saranno alcuni bug qua e la' e alcune pecche ma tutto sommato non ci si puo' lamentare. Poi boh, sara' che dopo aver acquistato Gears of War UE su quello schifo di Win10 Store anche la merda sa' di cioccolata :asd:

The_Silver
08-03-2016, 17:05
Ci mancherebbe. Silver siamo sulla stessa barca, siamo entrambe consumatori e con la stessa passione in comune e da fastidio tanto a te quanto a me constatare il punto al quale si sia arrivati in questo schifosissimo business, ad oggi composto per il 90% da marketing e dal 10% di amore per il proprio lavoro.

Dico solo che tutto sommato The Division risulta un titolo molto accattivante e la citta' e' veramente ben riprodotta. Ci saranno alcuni bug qua e la' e alcune pecche ma tutto sommato non ci si puo' lamentare. Poi boh, sara' che dopo aver acquistato Gears of War UE su quello schifo di Win10 Store anche la merda sa' di cioccolata :asd:
Si ho letto altri tuoi post al riguardo e in effetti la pensiamo allo stesso modo, e concordo anche sulla valutazione generale del lato tecnico di The Division. :)
Stranamente (o no, visto che è di Massive alla fine) è ottimizzato molto meglio di altri titoli Ubisoft, e la città è riprodotta in maniera molto convincente, dettagli e texture sono molto buoni, spesso anche l'illuminazione e i suoni (entrambi non sempre però). Mi fanno schifo quasi tutte le animazioni del personaggio, specialmente quelle di locomozione (che su WD erano fatte infinitamente meglio IMHO), ma qua forse sono io puntiglioso. :D

Detto questo però cerco sempre di mettere tutto in proporzione con le promesse fatte, con il primo video e con le dichiarazioni di Ubisoft, perchè sono stati loro stessi a dettare i metri di paragone per farsi pubblicità, e adesso ignorarli sarebbe dargli ragione, giustificare quella "strategia" di marketing e spronarli a continuare così, secondo me.

FrankL
08-03-2016, 17:07
Avrei una domanda, ma è possibile giocarlo anche offline (come Watch Dogs) oppure è richiesta connessione persistente?

Alekos Panagulis
08-03-2016, 17:17

Sinceramente credo più a Candyland.

_RED_
08-03-2016, 17:24
Sinceramente credo più a Candyland.

E fai bene :asd:

Sono stato io troppo frettoloso a dare conclusioni e infatti mi sono corretto subito dopo. Credendo di aver visto il video in 1080p in realta' lo avevo avviato a 720 con conseguente compressione.

Scusate l'errore.

topgun90
08-03-2016, 17:25
Magari,come ha detto qualcun altro, la grafica sarà l'ultimo dei problemi ( che comunque non mi ha entusiasmato per nulla ,ma almeno si attesta su buoni livelli) però il gameplay della beta lo trovato noioso e ripetitivo. La strategia di Ubioft è partita dall'E2013 quando affermarano che il gioco girava su console :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Vennero subito scoperti e smascherati ovviamente :oink:

Come ha detto The_Silver ( con il quale spesso mi trovo d'accordo) R6 è lontano dall'aver corretto i problemi visto che la beta pre lancio era una pre-alpha. Ubisoft voleva venderci un gioco NON finito e completamente rotto :rolleyes: Non stupitevi se Massive sia riuscita ad eseguire un ottimo lavoro di ottimizzazione: sono gli autori di ground control e world in conflict,mica di far cry 3 e compagnia cantante :asd: :asd: :asd:

Alekos Panagulis
08-03-2016, 17:34
Per me sto gioco è SCAFFALISSIMO.

E fai bene :asd:

Sono stato io troppo frettoloso a dare conclusioni e infatti mi sono corretto subito dopo. Credendo di aver visto il video in 1080p in realta' lo avevo avviato a 720 con conseguente compressione.

Scusate l'errore.

Figurati, no problem.

Xilema
08-03-2016, 17:35
Domanda ragazzi: può essere giocato come un titolo single player?
E i salvataggi come funzionano?
Grazie.

Essen
08-03-2016, 17:44
Domanda ragazzi: può essere giocato come un titolo single player?
E i salvataggi come funzionano?
Grazie.

Credo che tu possa affrontare la campagna come single player senza eccezione, però nella Dark Zone non puoi evitare di trovarti a contatto con altri giocatori.
Personalmente credo che, prendendolo come un mero single player, il gioco non meriti di essere acquistato, in quanto di fatto si tratta di una sorta di coop mmorpg o poco più.

Per i salvataggi: Come in tutti i mmo il gioco salva la posizione e lo stato del personaggio al logout, non ci sono salvataggi manuali ovviamente in quanto perennemente online.

Endy.

Xilema
08-03-2016, 17:45
Credo che tu possa affrontare la campagna come single player senza eccezione, però nella Dark Zone non puoi evitare di trovarti a contatto con altri giocatori.
Personalmente credo che, prendendolo come un mero single player, il gioco non meriti di essere acquistato, in quanto di fatto si tratta di una sorta di coop mmorpg o poco più.

Endy.

Ok, grazie.

Crysis90
08-03-2016, 18:27
https://www.youtube.com/watch?v=VtMmPERwQMo

Nel 2016, uno SLI di 980 Ti non riesce a fare 60 FPS in Ultra HD...:muro: :mc: :rolleyes: :doh:
E alla presentazione dell'E3 2013 con la grafica molto più pompata, con che hardware girava!?!?!? Con uno SLI di Pascal Ti, 4 anni prima del loro rilascio in commercio?
Ma per favore...quì è tutto un prendere per il culo.

_RED_
08-03-2016, 19:15
https://www.youtube.com/watch?v=VtMmPERwQMo

Nel 2016, uno SLI di 980 Ti non riesce a fare 60 FPS in Ultra HD...:muro: :mc: :rolleyes: :doh:
E alla presentazione dell'E3 2013 con la grafica molto più pompata, con che hardware girava!?!?!? Con uno SLI di Pascal Ti, 4 anni prima del loro rilascio in commercio?
Ma per favore...quì è tutto un prendere per il culo.

A me gira a 45-50 fps in 4K tutto su Ultra e Ombre PCSS+. Quel video dice veramente poco e nulla.

55AMG
08-03-2016, 19:25
A me a 1080P gira sui 60fps circa in qualsiasi condizione con tutto maxato. Ed ho una 290.
Quindi anche sotto questo aspetto l'ottimizzazione mi pare ottima.

Poi si parla e critica il porting da console, ma se il risultato é questo ben venga.
Graficamente a mio giudizio é ben fatto.

Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale siamo anche qua su livelli perlomeno decenti. Cercano di accerchiare e coprirsi, facendo buon uso delle granate.

Per finire l'audio.
Anche qua soddisfatto.
Una menzione particolare la farei al doppiaggio in italiano, di buona fattura.

A me non ha deluso, anzi piace e non poco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 19:28
Qualcuno che come me ha preso la gold edition e stasera gli è arrivata Un mail da ubisoft che ringraziava l'attivazione del set HAZMAT? Sono fuori a cena e quindi nn so se questo set aveva un attivazione a tempo sul mondo o random x prenotazione....

Cmq controllerò..

Io con la 980ti ultra e pcss a 1080p e reshade nn ho 60fps fissi. Scendono anche a 48 in alcuni punti quando c'è un po di festa ecco. :D però diciamo che 60 70% del gioco sto tra i 57 e i 60 fps.

_RED_
08-03-2016, 19:39
Qualcuno che come me ha preso la gold edition e stasera gli è arrivata Un mail da ubisoft che ringraziava l'attivazione del set HAZMAT? Sono fuori a cena e quindi nn so se questo set aveva un attivazione a tempo sul mondo o random x prenotazione....

Cmq controllerò..

Io con la 980ti ultra e pcss a 1080p e reshade nn ho 60fps fissi. Scendono anche a 48 in alcuni punti quando c'è un po di festa ecco. :D però diciamo che 60 70% del gioco sto tra i 57 e i 60 fps.

Li hai messi gli ultimi driver?

zerothehero
08-03-2016, 19:43
Specifico (oltre alla solita grafica del piffero che dobbiamo sorbirci per le scatolette..oramai sono 7 anni che non dico wow per la grafica) perchè parlo di IA carente:

Non è possibile che nel 2016 basti tornare indietro appostarsi e vedere i nemici che si avvicinano scoperti a farsi falciare come degli idioti.

O boss che saltano fuori dalle coperture per farsi eliminare comodamente.
Fear (uscito 8 anni fa) aveva delle ia fatte meglio di questo gioco.

Cmq penso che questo gioco si salvi in multiplayer..quindi compratevelo, così giochiamo qui insieme. :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-03-2016, 19:50

Ovvio.

Rodig
08-03-2016, 19:51
Credo siano stati ritirati perchè causavano problemi a molti....
Ora sul sito Nvidia sono tornati i vecchi 362.00

MrBrillio
08-03-2016, 19:54

Cmq controllerò..

Arrivata ma sinceramente non so dove si attiva il set..in teoria dovrebbe essere scaricabile da uplay...

ulukaii
08-03-2016, 19:56
Credo siano stati ritirati perchè causavano problemi a molti....
Ora sul sito Nvidia sono tornati i vecchi 362.00
Sì, i drivers 364.47 WHQL sono stati tolti (gli ultimi WHQL rimangono i 362.00), ma sono stati pubblicati oggi i 364.51 BETA. Sono assimilabili a quelli di ieri, ma integrano i fix per i problemi in fase d'installazione con le config multimonitor sotto win10.

Andrea 84
08-03-2016, 20:07
Adesso mi ha buttato fuori e non riesco più a rientrare in gioco... per fortuna sono stato temprato dal D1 di Diablo3....

....

E' arrivata anche che avevo preordinato la versione liscia: in teoria non si dovrebbe fare niente su uPlay e trovare tutto (anche gli item sbloccati dalle beta) all'interno dello stash dedicato... non c'è niente !!!

Immagino (spero) sia solo un bug o che cmq ci sia una specie di roll out dei bonus.

EDIT: qualcuno ha avuto tempo di smanettare con qualche profilo sweetfx/reshade ? Consigli ?

SamuTnT
08-03-2016, 20:45
Come ha detto The_Silver ( con il quale spesso mi trovo d'accordo) R6 è lontano dall'aver corretto i problemi

OT

Passami anche tu la tua nametag du uplay almeno facciamo gruppo!

Io gioco a R6 da quando è uscito e ci gioco grossomodo tutti i giorni e onestamente i problemi dei primi periodi sono un ricordo, magari se riusciamo a giocare assieme riesco a capire a cosa vi riferite ;)

/OT

Sono in attesa di provare The Division, il download per un assurdo motivo si è interrotto nel pomeriggio..maledizione!!!

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

alexxx19
08-03-2016, 21:18
Ma per riscattare i bonus della gold e del preorder bisogna arrivare in qualche punto in particolare?

_RED_
08-03-2016, 21:21
Ovvio.

Ovvio mica tanto, potevi pure avere la versione precedente. Mi sembrava appunto strano leggendo le tue performance visto che stai giocando in fullhd.

Andrea 84
08-03-2016, 21:43

A me è comparsa una notifica mentre giravo a caso per la città con scritto qualcosa tipo "acquisti disponibili".

Sono tornato alla BoO e nello stash per le ricompense ho trovato...

http://i.imgur.com/qoUOwVY.jpg

Psycho77
08-03-2016, 22:13
Togliete istant le nuove ombre nvidia(hfts).
All'inizio stavo gridando al miracolo,ma verso la fine del video sono tornato alla realtà.:asd:

https://youtu.be/LZATl6_LdNs

_RED_
08-03-2016, 22:17
Tom Clancy's The Line Simulator :asd:

http://i.imgur.com/4cK7OH7l.jpg

:rotfl:

L'ho presa da un altro sito ma e' piu' o meno quello che succede quando si fanno le cose a cazzo di cane, con gente che non riesce ad attivare la missione superando la fase di tutorial iniziale a causa dell'alta concentrazione di players.

Psycho77
08-03-2016, 22:19
Tom Clancy's The Line Simulator :asd:

http://i.imgur.com/4cK7OH7l.jpg

:rotfl:

L'ho presa da un altro sito ma e' piu' o meno quello che succede quando si fanno le cose a cazzo di cane, con gente che non riesce ad attivare la missione superando la fase di tutorial iniziale a causa dell'alta concentrazione di players.

La cosa è geniale.
Se provi a saltare la fila sarai sommerso dagli insulti degli altri player che sono in coda.:asd:

_RED_
08-03-2016, 22:23
La cosa è geniale.
Se provi a saltare la fila sarai sommerso dagli insulti degli altri player che sono in coda.:asd:

Si si, che poi non c'e' scritto da nessuna parte che ti devi mettere in fila, non credo nemmeno l'avessero prevista una cosa cosi. Ho creato 2 pg, uno ieri sera e uno oggi cosi per sfizio. Con quello di ieri sera non ho avuto problemi perche' c'era ancora poca affluenza, ma oggi sono rimasto bloccato in quella stanza per 30min e alla fine ho quittato :asd:

I fuck si sprecavano in ogni caso! Robba da sfasciarsi dalle risate.

spelli
08-03-2016, 22:24
Togliete istant le nuove ombre nvidia(hfts).

All'inizio stavo gridando al miracolo,ma verso la fine del video sono tornato alla realtà.:asd:

https://youtu.be/LZATl6_LdNs

Io 60 fps fissi non li tengo nemmeno con 2 970. In quella missione poi si dimezzano i frame

_RED_
08-03-2016, 22:27
Io 60 fps fissi non li tengo nemmeno con 2 970. In quella missione poi si dimezzano i frame

Che missione e'? Cosi ci faccio caso una volta che ci arrivo.

Psycho77
08-03-2016, 22:28

Sta pesantezza poteva essere giustificata con la grafica dell'e3 2013.:rolleyes:

Comunque oggi ho trovato una key a due spicci e l'ho presa al volo,sto al 60% di scaricamento.

Si si, che poi non c'e' scritto da nessuna parte che ti devi mettere in fila, non credo nemmeno l'avessero prevista una cosa cosi. Ho creato 2 pg, uno ieri sera e uno oggi cosi per sfizio. Con quello di ieri sera non ho avuto problemi perche' c'era ancora poca affluenza, ma oggi sono rimasto bloccato in quella stanza per 30min e alla fine ho quittato :asd:

I fuck si sprecavano in ogni caso! Robba da sfasciarsi dalle risate.

Secondo me l'hanno fatto apposta e azzarderei a dire che la cosa mi piace.:asd:

_RED_
08-03-2016, 22:32
Sta pesantezza poteva essere giustificata con la grafica dell'e3 2013.:rolleyes:

Comunque oggi ho trovato una key a due spicci e l'ho presa al volo,sto al 60% di scaricamento.

Hai fatto bene, dai cosi magari ci becchiamo online e ci facciamo qualche missione insieme.

Psycho77
08-03-2016, 22:33
Hai fatto bene, dai cosi magari ci becchiamo online e ci facciamo qualche missione insieme.

Aggiungimi su uplay, temannopellaria.

Il nome è tutto un programma.:asd:

_RED_
08-03-2016, 22:36
Aggiungimi su uplay, temannopellaria.

Il nome è tutto un programma.:asd:

Manco ai Castelli userebbero certi nick :asd:

Psycho77
08-03-2016, 22:38
Manco ai Castelli userebbero certi nick :asd:

Ho parenti a ostia lido e amici a tor bella monaca quindi direi che il nick ci può stare.:asd:

_RED_
08-03-2016, 22:41
Ho parenti a ostia lido e amici a tor bella monaca quindi direi che il nick ci può stare.:asd:

Pure troppo delicato allora. :sofico:

spelli
08-03-2016, 23:01
Che missione e'? Cosi ci faccio caso una volta che ci arrivo.

Quella su lincoln tunnel

_RED_
08-03-2016, 23:02
Ma quanto e' divertente sto gioco :asd:

http://i.imgur.com/wivtrIR.jpg

alfri
08-03-2016, 23:05
RAgazzi ma tutte le missioni hanno il matchmaking?

Xandileo
08-03-2016, 23:06
puttana Eva sono due ore che sto a fa sta fila:D :D :D ....adesso mi sono rotto vado a riposo cmq nel frattempo aggiungetemi pure , xandileo su uplay.

Psycho77
08-03-2016, 23:10
Ma quanto e' divertente sto gioco :asd:

[IMG]http://i.imgur.com/wivtrIR.jpg

Immagina che mega rissa si scatenerebbe se si potesse aprire il fuoco in quella stanza.:sofico:

_RED_
08-03-2016, 23:12
Immagina che mega rissa si scatenerebbe se si potesse aprire il fuoco in quella stanza.:sofico:

Il bello e' che si possono usare le emotiv e in pochi minuti c'e' stato un applauso generale, e' stato troppo bello vedere che tutti battevano le mani e scrivere in chat "good job ubilol" :asd:

Merita i 30€ spesi solo per questo.

TnS|Supremo
08-03-2016, 23:16
ma io non ho capito, ci sono dei raid alla destiny? nel MP che cazz si fa oltre ad attaccare le sacchette o rompere le palle a chi le attacca?
O veramente state dicendo che tutta la sfida sta nel fare la fila al supermercato o le emote come i 13enni? :v

spelli
08-03-2016, 23:17
RAgazzi ma tutte le missioni hanno il matchmaking?

Il matchmaking è sia a missione (tutte) sia richiamabile sempre durante il Free roam

arciere91
08-03-2016, 23:19
Insomma come è? Qualcuno lo ha provato dall'inizio?

nonsochisono
08-03-2016, 23:50
Ragazzi ditemi che sto gioco non è cosi orrendo come lo sto giocando io... pallosissimo. Mamma mia non ricordo davvero un gioco cosi brutto, a parte questo come si accede alla Darkzone? E' più caotica o incontri un nemico ad ogni morto di papa?

_RED_
08-03-2016, 23:58
Ragazzi ditemi che sto gioco non è cosi orrendo come lo sto giocando io... pallosissimo. Mamma mia non ricordo davvero un gioco cosi brutto, a parte questo come si accede alla Darkzone? E' più caotica o incontri un nemico ad ogni morto di papa?

Ma scusa la beta non l'hai provata? Comunque si e' cosi come lo vedi. E' noioso, specie se giocato in solitaria.

nonsochisono
09-03-2016, 00:06
Ma scusa la beta non l'hai provata? Comunque si e' cosi come lo vedi. E' noioso, specie se giocato in solitaria.

Si, ma su xboxone, speravo che su PC fosse migliore. Invece è proprio un inculata.:doh:

Psycho77
09-03-2016, 00:12
Si, ma su xboxone, speravo che su PC fosse migliore. Invece è proprio un inculata.:doh:

Il gioco è lo stesso,non è che se lo giochi a 120 frame ti diverti di più.
The division è un gioco da comprare se avete un team(tutti microfonati),in solitaria non ha senso di esistere.

TnS|Supremo
09-03-2016, 00:26
Il gioco è lo stesso,non è che se lo giochi a 120 frame ti diverti di più.
The division è un gioco da comprare se avete un team(tutti microfonati),in solitaria non ha senso di esistere.

Io ribadisco, in team per fare cosa? sparare ai bot o sparacchiare alla gente a caso nel darkzone senza scopo?

_RED_
09-03-2016, 00:28
Io ribadisco, in team per fare cosa? sparare ai bot o sparacchiare alla gente a caso nel darkzone senza scopo?

In team puoi fare tutto quello che il gioco ha da offrire. Ogni missione, ogni sidequest e ogni pvp puo' essere svolto in gruppo fino ad un max di 4 players.

Il problema e' che il gioco ha da offire poco e quel poco che c'e' non esalta ne diverte.

TnS|Supremo
09-03-2016, 00:33
Il problema e' che il gioco ha da offire poco e quel poco che c'e' non esalta ne diverte.

Perfetto, è proprio questo che volevo capire, perché sparare ai bot nelle quest e rompere le palle alla gente nella darkzone può essere divertente mezza giornata....

nonsochisono
09-03-2016, 00:39
Perfetto, è proprio questo che volevo capire, perché sparare ai bot nelle quest e rompere le palle alla gente nella darkzone può essere divertente mezza giornata....

Quoto. Se posso dare un consiglio.. non buttate 40 euro come nel mio caso. Ammesso che non vi piaccia annoiarvi a morte su un gioco di merd.. :asd:

Psycho77
09-03-2016, 02:24
Chi mi conosce sa che sono un hater,a buon ragione di ubisoft.
Ho giocato un paio d'ore e sono arrivato al livello 3 potenziando e personalizzando il personaggio.
Ho fatto un paio di sidequest in singolo per livellare e una missione in coop con degli sconosciuti.
:eek: :eek: :eek:

Hai capito ubisoft.:eek:

Questo gioco mi terrà impegnato per moolto tempo,già non vedo l'ora di farmare come un pazzo insieme agli amici....E pensare che non ci avrei scommesso un centesimo su the downgrade...
Tra 4 ore ho la sveglia per andare a lavoro,altrimenti avrei fatto le 9 di mattina senza sosta.
Il gioco ha un potenziale incredibile,spero che ubisoft non esageri con i contenuti a pagamento penalizzando troppo chi possiede solo la versione base.

Il gioco gira alla grande ed è ottimizzato divinamente.
Tutto maxato con supersampling tranne le ombre su alto,60 fissi rock solid senza il minimo accenno di stuttering.
Il consumo di vram non sorpassa mai i 3.8 gb,tutto funziona alla perfezione,nel mio caso anche i server,mai un down.
:eek:
Qui prevedo lunghe nottate.......

_RED_
09-03-2016, 02:51
Chi mi conosce sa che sono un hater,a buon ragione di ubisoft.
Ho giocato un paio d'ore e sono arrivato al livello 3 potenziando e personalizzando il personaggio.
Ho fatto un paio di sidequest in singolo per livellare e una missione in coop con degli sconosciuti.
:eek: :eek: :eek:

Hai capito ubisoft.:eek:

Questo gioco mi terrà impegnato per moolto tempo,già non vedo l'ora di farmare come un pazzo insieme agli amici....E pensare che non ci avrei scommesso un centesimo su the downgrade...
Tra 4 ore ho la sveglia per andare a lavoro,altrimenti avrei fatto le 9 di mattina senza sosta.
Il gioco ha un potenziale incredibile,spero che ubisoft non esageri con i contenuti a pagamento penalizzando troppo chi possiede solo la versione base.

Il gioco gira alla grande ed è ottimizzato divinamente.
Tutto maxato con supersampling tranne le ombre su alto,60 fissi rock solid senza il minimo accenno di stuttering.
Il consumo di vram non sorpassa mai i 3.8 gb,tutto funziona alla perfezione,nel mio caso anche i server,mai un down.
:eek:
Qui prevedo lunghe nottate.......

Cavolo ma io quando parlo non mi ascolti mai, te lo avevo detto che era ottimizzato bene. Va beh che per me risulta pure un po' noioso, ma sono contento che ti sia piaciuto cosi.

Questo forse ti dovrebbe far riflettere sul fatto che prima di criticare una cosa va' almeno provata, al di fuori se tratti di Ubisoft o altre sh per cui non si nutre un profondo rispetto.
Eri cosi impegnato a giocare che ti ho chattato e manco m'hai risposto :asd:

Psycho77
09-03-2016, 07:35
Cavolo ma io quando parlo non mi ascolti mai, te lo avevo detto che era ottimizzato bene. Va beh che per me risulta pure un po' noioso, ma sono contento che ti sia piaciuto cosi.

Questo forse ti dovrebbe far riflettere sul fatto che prima di criticare una cosa va' almeno provata, al di fuori se tratti di Ubisoft o altre sh per cui non si nutre un profondo rispetto.
Eri cosi impegnato a giocare che ti ho chattato e manco m'hai risposto :asd:

Sai dopo 15 anni di solo pattume di coding su pc viene difficile trovare la fiducia.:asd:
A casa mia ubisoft è sinonimo di stuttering selvaggio,ottimizzazione alla culo,profili sli fantasma e malware venduti come software.

Questi si saran fatti due conti dopo l'enorme ascesa del pc gaming con le relative mostruose vendite che ne conseguono......

Non vedo l'ora che arrivino le 17 per continuare l'avventura.
Questi hanno curato pure i dettagli stavolta,la fine del mondo mi sa che è vicina.........:asd:

https://youtu.be/6nVqVwhMi4o

alexxx19
09-03-2016, 08:31
Mando la richiesta anche a te psycho ;)

Essen
09-03-2016, 08:35
Ieri sono riuscito giusto giusto a fare il 5 con un amico, purtroppo il tempo è quello che è...
Mi chiedevo però: Per gruppare o in qualche modo cooperare con gli amici è assolutamente necessario stare più o meno nello stesso range di livelli che voi sappiate? Oppure c'è un margine dentro al quale si gioca comunque bene?

Giusto per sapere, sennò data la mia lentezza nel procedere sarò costretto a vedervi tutti al cap (il cap è 30?) :D

Endy.

chantalion
09-03-2016, 09:13
Superato il problema della schermata nera ora gira a meraviglia.
In gioco sono l'agente chantalion... Tanto per gradire!;)

miostar
09-03-2016, 09:46
Dopo aver letto i vostri pareri e giocato la beta su PS4 mi sono convinto...chiave presa :D stasera metto in download.
Se volete aggiungermi su uplay sono biomar

Xandileo
09-03-2016, 09:55
aggiunto anche te, biomar;)
Psycho grazie per aver giá confermato l'amicizia e grazie anche a tutti gli altri:)
Ci vediamo a New York sempre che stasera riesco a passare quello stramaledetto laptop dove stavamo in fila a smadonnare in turco:D :mc: ...
Sono andato a dormire che ancora ridevo da solo:D

_RED_
09-03-2016, 10:15
aggiunto anche te, biomar;)
Psycho grazie per aver giá confermato l'amicizia e grazie anche a tutti gli altri:)
Ci vediamo a New York sempre che stasera riesco a passare quello stramaledetto laptop dove stavamo in fila a smadonnare in turco:D :mc: ...
Sono andato a dormire che ancora ridevo da solo:D

Tanti hanno risolto creando un pg da capo. Sembra ti assegni ad un altra lobby e il terminale dovrebbe funzionare. Provare non fa mai male..

SamuTnT
09-03-2016, 10:22
Giocato anche io ieri sera finalmente!

A me piace, e piace di brutto, graficamente non ho nulla da eccepire, lo ho provato tutto maxato a 1440p ma per i miei gusti non fa abbastanza fps, ho usato l'ottimizzazione del GeForce Experience e va una cannonata senza sacrificare niente di evidente, passo dagli 80+ ad anche 120+ in alcune zone (la 980ti è in oc, quello si)!

Dal lato gameplay....:eek:...non avrò mai abbastanza tempo per fare tutto...

..ieri ho giocato quasi 3h con il mio socio, siamo arrivati a livello 6 ma che fatica... noi non saremo super skillati ma l'IA ci ha fatto sudare e non poco, un paio di punti li abbiamo dovuti ripetere diverse volte perchè approcciandoli alla cazzona prendevamo sonore legnate, con un approccio tattico e ragionato pur essendo livello 5 siamo riusciti a completare la missione contro npc livello 7 (sia i "garzoni" rossi, che i maledetti viola e oro)..

Il bug della coda (tra l'altro sono rimasto stupefatto quando ho capito che era gente in coda volutamente...nella realtà sarebbe successo il caos, in gioco tutti diligenti in coda ordinata...ahhahah epico) io l'ho "risolto" senza volerlo, siccome non capivo che diavolo dovessi fare ho spippolato nel frattempo nel menù, ho visto che i settaggi grafici non erano quelli che volevo quindi li ho cambiati, chiuso il gioco e riaperto, alla riconnessione ho trovato solo un tizio davanti al portatile che però non stava facendo nulla, mi sono avvicinato e ho completato la procedura al volo.. probabilmente cambiando istanza il problema si risolve, il mio socio che ha fatto il tutorial dopo di me non ha avuto nessun problema a completarlo al primo colpo....bho!

Comunque mi porterà via svariate ore di sonno.. ahimé! :muro:

Kaider
09-03-2016, 10:29
A me ciucia anche 5gb di vram e oltre :asd:

floop
09-03-2016, 10:34
Il bello e' che si possono usare le emotiv e in pochi minuti c'e' stato un applauso generale, e' stato troppo bello vedere che tutti battevano le mani e scrivere in chat "good job ubilol" :asd:

Merita i 30€ spesi solo per questo.

minchia solo per questo mi viene voglia di prenderlo :D

con 970 strix oc e 4690k in FHD come mi va?

_RED_
09-03-2016, 10:46
Ho provato stamattina, ed anche a me non andava più quel laptop, e mi è bastato loggare nuovamente, come consigliato anche da chi era in coda, e tutto è andato apposto ;)

Loggare nuovamente in che senso?

minchia solo per questo mi viene voglia di prenderlo :D

con 970 strix oc e 4690k in FHD come mi va?

L'engine e' molto scalabile, ma con la tua config e' normale che dovrai aspettarti di scendere a compromessi. A girare sicuramente gira.

SamuTnT
09-03-2016, 11:33

Giocato anche io ieri sera finalmente!

..chiuso il gioco e riaperto, alla riconnessione ho trovato solo un tizio davanti al portatile che però non stava facendo nulla, mi sono avvicinato e ho completato la procedura al volo.. probabilmente cambiando istanza il problema si risolve..

..così..

Xandileo
09-03-2016, 11:45
Tanti hanno risolto creando un pg da capo. Sembra ti assegni ad un altra lobby e il terminale dovrebbe funzionare. Provare non fa mai male..

Ho provato stamattina, ed anche a me non andava più quel laptop, e mi è bastato loggare nuovamente, come consigliato anche da chi era in coda, e tutto è andato apposto ;)

provato piú volte ad uscire e riloggare, niente da fare...:D provato ad estrarre l'arma:D :D e niente da fare....:sofico: ...vediamo stasera, se proprio non va provo il nuovo Pg

floop
09-03-2016, 11:45

L'engine e' molto scalabile, ma con la tua config e' normale che dovrai aspettarti di scendere a compromessi. A girare sicuramente gira.

minchia manco fosse un pc di 3 anni fa :cry:

SamuTnT
09-03-2016, 11:46
Secondo me non avrai grossi problemi in fhd!

_RED_
09-03-2016, 11:52
provato piú volte ad uscire e riloggare, niente da fare...:D provato ad estrarre l'arma:D :D e niente da fare....:sofico: ...vediamo stasera, se proprio non va provo il nuovo Pg

Infatti a me fa' lo stesso. O siamo sfigati noi che becchiamo sempre la lobby incasinata oppure il gioco ci vuole male :asd:

Dai uno sguardo qui: http://www.geforce.com/whats-new/articles/tom-clancys-the-division-geforce-gtx-970-recommended

Non ho detto che ti girera' male, ho solo detto che molto probabilmente non riuscirai a maxare tutti i settings.

alfri
09-03-2016, 12:43
ragazzi aggiungetemi se volete.
su uplay:alfri.

Demianz
09-03-2016, 12:57
Il completo hazmat si può usare o no? Mi è arrivata la mail dell'attivazione del codice per l'equipaggiamento hazmat, ma dove lo trovo?

Andrea 84
09-03-2016, 13:02
......
Questi hanno curato pure i dettagli stavolta,la fine del mondo mi sa che è vicina.........:asd:

Ho trovato molto "simpatico" questo:

https://youtu.be/-c6nCrXpO7c

Il completo hazmat si può usare o no? Mi è arrivata la mail dell'attivazione del codice per l'equipaggiamento hazmat, ma dove lo trovo?

C'è un vendor all'interno della BoO (base) al piano terra, sotto le scale.

SamuTnT
09-03-2016, 13:02
Adesso anche io faccio ufficialmente parte della squadra speciale "The Division" :D :D

Oggi lo proverò ;)

http://s26.postimg.org/xki9dzsbd/IMG_1978.jpg

S P E T T A C O L O ! :sbavvv: :ave: :ave:

floop
09-03-2016, 13:17
Infatti a me fa' lo stesso. O siamo sfigati noi che becchiamo sempre la lobby incasinata oppure il gioco ci vuole male :asd:

Dai uno sguardo qui: http://www.geforce.com/whats-new/articles/tom-clancys-the-division-geforce-gtx-970-recommended

Non ho detto che ti girera' male, ho solo detto che molto probabilmente non riuscirai a maxare tutti i settings.

si si minchia però con 4690k occato 8gb di ram e una GTX970 strix

eh che ci vuole? ma sopratutto se avesse grafica del trailer e3 ci stava

nonsochisono
09-03-2016, 13:19
Se qualcuno vuole aggiungermi che provo con qualche italiano: Pincker.

Psycho77
09-03-2016, 13:30
https://youtu.be/a80oClgNFJo

:fagiano:

Comincia ad avere paura degli open world figliolo.

_RED_
09-03-2016, 13:49

Guarda che e' bello da vedere, credimi ;)

ralien
09-03-2016, 13:59
domani arriva anche a me sapete se è possibile utilizzare il controller xbox

TnS|Supremo
09-03-2016, 14:05
Ban :asd:

Psycho77
09-03-2016, 14:05
Guarda che e' bello da vedere, credimi ;)

Talmente bello che nel video che ho postato sopra ci sono cose allucinanti che mi vergogno pure a scrivere dopo tutta la merda che gli ho lanciato addosso......:asd:

Ci sono aspetti superiori nella versione finale,rispetto al trailer del 2013.
1 la draw distance
2 Nel trailer del 2013 la strada è piatta essendo una semplice texture,nella versione finale c'è tessellation sulla strada......
3 Le texture della strada nel video del trailer 2013 possono sembrare più definite,ma in realtà quelle stesse texture ci sono anche nel gioco finale,ma in altre locazioni....
Già questo basterebbe per farmi fare logout per circa 12 mesi.

Pienamente supportato,ma occhio che se non sei un pro in pvp ti piallano con i mouse da 300 euro.:asd:

_RED_
09-03-2016, 14:11

Si funziona perfettamente ;)

Talmente bello che nel video che ho postato sopra ci sono cose allucinanti che mi vergogno pure a scrivere dopo tutta la merda che gli ho lanciato addosso......:asd:

1 la draw distance
2 Nel trailer del 2013 la strada è piatta essendo una semplice texture,nella versione finale c'è tessellation sulla strada......

Dai che da qui al diventare fanboy di Ubilol il passo e' breve :sbonk:

Psycho77
09-03-2016, 14:14
Si funziona perfettamente ;)

Dai che da qui al diventare fanboy di Ubilol il passo e' breve :sbonk:

No quello mai,magari qualche dev avrà dimenticato di criptare gli effetti grafici già nel codice,stile watch dogs.:D

Alekos Panagulis
09-03-2016, 14:15
Sai dopo 15 anni di solo pattume di coding su pc viene difficile trovare la fiducia.:asd:
A casa mia ubisoft è sinonimo di stuttering selvaggio,ottimizzazione alla culo,profili sli fantasma e malware venduti come software.

Questi si saran fatti due conti dopo l'enorme ascesa del pc gaming con le relative mostruose vendite che ne conseguono......

Minchia raga mi state convincendo...

ralien
09-03-2016, 14:22
con una 980ti dovrebbe funzionarte tutto al max dettaglio

floop
09-03-2016, 14:23
Prezzo più basso a cui si trova?

alfri
09-03-2016, 14:26
Ho appena fatto due bench del gioco.
Non so come giocare.
A 4k preset alto senza aa mi da 44 medio.
A 1440p mi da 52 medi.

maddens23
09-03-2016, 14:28

(2013 trailer - gameplay per chi non ricorda)
https://www.youtube.com/watch?v=njfj6KwEAfg

Non mi sembra tanto differente addirittura lo trovo migliore ora...

1 la draw distance
3 Le texture della strada nel video del trailer 2013 possono sembrare più definite,ma in realtà quelle stesse texture ci sono anche nel gioco finale,ma in altre locazioni....

Ogni volta sei il primo a starnazzare assurdità prive di fondamento, oramai ti conoscono quasi tutti e prenderti sul serio sinceramente a quello che dici è veramente difficile. Ora non so se dopo tutta la shit storm che hai tirato in questi giorni sei riuscito a darti pace, fatto sta che almeno hai ammesso di aver, come al solito, ucciso un gioco prima di averlo provato ed esserti ricreduto poco dopo...

floop
09-03-2016, 14:29
Non so come giocare.
A 1440p mi da 52 medi.

a 1080p :read: :Prrr:

The_Silver
09-03-2016, 14:32

1 la draw distance

Pienamente supportato,ma occhio che se non sei un pro in pvp ti piallano con i mouse da 300 euro.:asd:

Sarà, ma la cosa più evidente, cioè l'illuminazione, mi sembra come minimo una generazione indietro... Insomma ok ci sono dei piccoli dettagli che sono migliori, ma mi sembra di stare a parlare di un sasso ignorando la montagna.

miostar
09-03-2016, 14:34
Prezzo più basso a cui si trova?

Preso a 40 euro su K**G**

alfri
Non so come giocare.
A 1440p mi da 52 medi.

Sto bench e farlocco.in game ne faccio meno di fps a 4k.

c3sar3
a 1080p :read: :Prrr:

esatto io con una 980 mettendo tutto al ,massimo tranne le ombre ad alto e nebbia volumetrica ad alto ho quasi sempre 60fps tranne nelle scene concitate con 30 lanciafiamme e sono arrivato anche a 45-48 frame...ma comunuqe risulta pienamente giocabile in quanto non è un fps alla cod

alfri
09-03-2016, 14:36
esatto io con una 980 mettendo tutto al ,massimo tranne le ombre ad alto e nebbia volumetrica ad alto ho quasi sempre 60fps tranne nelle scene concitate con 30 lanciafiamme e sono arrivato anche a 45-48 frame...ma comunuqe risulta pienamente giocabile in quanto non è un fps alla cod

Nono.non posso scendere sotto i 1440p.gioco su un 4k.

sricecool
09-03-2016, 14:58
meno male che lo ho preso su console :ciapet:

c3sar3
09-03-2016, 15:00
Nono.non posso scendere sotto i 1440p.gioco su un 4k.

è allora una singola 980 su un 4k è un casino metti 1440p e abbassa un pò di cose...vedi anche la guida postata su nvidia e valuta te cosa abbassare

miostar
09-03-2016, 15:02
Per curiosità...il pacchetto Hazmat contiene oltre le skin anche il fucile e lo zaino, secondo voi vale la pena prenderlo? Costerebbe pochi euro ma solitamente preferisco droppare che comprare :sofico:

_RED_
09-03-2016, 15:07
Minchia raga mi state convincendo...

Se intendi giocarci in coop con amici o utenti del forum allora fai bene a prenderlo, ma se sei un lupo solitario allora stanne alla larga perche' le palle ti cascheranno a terra' dopo 3h per la noia.

Sarà, ma la cosa più evidente, cioè l'illuminazione, mi sembra come minimo una generazione indietro... Insomma ok ci sono dei piccoli dettagli che sono migliori, ma mi sembra di stare a parlare di un sasso ignorando la montagna.

Silver ma tu l'hai provata la beta?

Alekos Panagulis
09-03-2016, 15:26
Se intendi giocarci in coop con amici o utenti del forum allora fai bene a prenderlo, ma se sei un lupo solitario allora stanne alla larga perche' le palle ti cascheranno a terra' dopo 3h per la noia.

Allora non lo prendo. Sono un giocatorie solitario, non ho amici videogiocatori né un clan online. Fondamentalmente non ho tempo, al massimo mi attacco un'oretta e spegno.....

SamuTnT
09-03-2016, 15:26
con una 980ti dovrebbe funzionarte tutto al max dettaglio

a che risoluzione?

io ti posso parlare per il 1440p, girare tutto maxato gira, ma non li fai 60 fissi..

ralien
09-03-2016, 15:28
a che risoluzione?

io ti posso parlare per il 1440p, girare tutto maxato gira, ma non li fai 60 fissi..

1440 vabbe considera che le ombre si posso ridurre un pò

Crysis90
09-03-2016, 15:29
Ban :asd:
:asd: :read: :banned: :O

Non esageriamo (per non dire, non bestemmiamo) su. :rolleyes: :rolleyes:
L'illuminazione mi sembra la cosa che più di tutte ai tempi della presentazione dell'E3 2013 era nettamente superiore: nella build finale c'è questo anonimo grigiastro generale che abbruttisce tutto l'ambiente e tutta l'astmosfera.

Per non parlare di gaffe imbarazzanti come questa

https://www.youtube.com/watch?v=aYPlleaUjQo

milioni di dollari di budget per sviluppare un open-world, e nel 2016 mi cadono sulle porte...:muro: :muro: :muro: :muro:

SamuTnT
09-03-2016, 15:36

...io credo di non averlo neanche mai visto questo trailer dell'E3 e la penso come te, non vedo grosse "perculate", anzi!

..a voler essere pignoli non hanno mantenuto la distruttibilità degli oggetti come ad esempio i finestrini delle auto o il cartellone alla stazione di polizia....o magari non mi ci sono ancora imbattuto io.. ma così fosse direi che è proprio poco di cui lamentarsi..imho ovviamente.

SamuTnT
09-03-2016, 15:38
1440 vabbe considera che le ombre si posso ridurre un pò

io come ho scritto stamani a 1140p con 980ti gioco con le ottimizzazioni di GeForce Experience e vado dagli 80+ a oltre 120+.. e visivamente non posso certo lamentarmi!

_RED_
09-03-2016, 15:42
Allora non lo prendo. Sono un giocatorie solitario, non ho amici videogiocatori né un clan online. Fondamentalmente non ho tempo, al massimo mi attacco un'oretta e spegno.....

Hai presente Diablo? Considera la sua componente farming come parte preponderante di The Division, perche' il gioco si concentra sopratutto su quest'aspetto con tutto cio' che ne deriva. Grindare ore e ore e cercare di potenziarsi sempre di piu' per poi fare il culo nel PvP o a gara a chi ce l'ha piu' lungo tra i tuoi amici. Non so' quante missioni ci sono ma e' scontato che dopo un tot queste finiranno e l'unico endgame valido che finora hanno pensato alla Ubisoft e' appunto il pvp. L'unica ragione di esistere di questo gioco e' questa, io almeno non ne vedo altre.

Di sicuro girovagare per la splendida NY puo' essere bello e stuzzicante per le prime ore, max i primi giorni. Poi pero' si sente la necessita' di fare altro. Considera che in 2gg di beta a me aveva gia' stufato se non era per il fatto che nel ns clan c'erano altri 3 amici che si sono aggregati a me rendendo l'esperienza di gioco un po' piu' piacevole.

The_Silver
09-03-2016, 15:50
Silver ma tu l'hai provata la beta?

Si tutte e due, e ribadisco il discorso sull'illuminazione, ma volendo anche i dettagli nella scena, nel video dell'E3 erano ancora di più che nel gioco finale, nella sezione del video comparativo dove si inquadrano le grandi tubature interrate ci sono molti più oggetti nel video dell'E3 che a confronto il gioco finale sembra spoglio. Insomma a parte piccoli dettagli il primo vecchio demo è irraggiungibile graficamente dal prodotto finale IMHO.

ralien
09-03-2016, 15:52
Hai presente Diablo? Considera la sua componente farming come parte preponderante di The Division, perche' il gioco si concentra sopratutto su quest'aspetto con tutto cio' che ne deriva. Grindare ore e ore e cercare di potenziarsi sempre di piu' per poi fare il culo nel PvP o a gara a chi ce l'ha piu' lungo tra i tuoi amici. Non so' quante missioni ci sono ma e' scontato che dopo un tot queste finiranno e l'unico endgame valido che finora hanno pensato alla Ubisoft e' appunto il pvp. L'unica ragione di esistere di questo gioco e' questa, io almeno non ne vedo altre.

Di sicuro girovagare per la splendida NY puo' essere bello e stuzzicante per le prime ore, max i primi giorni. Poi pero' si sente la necessita' di fare altro. Considera che in 2gg di beta a me aveva gia' stufato se non era per il fatto che nel ns clan c'erano altri 3 amici che si sono aggregati a me rendendo l'esperienza di gioco un po' piu' piacevole.

domanda ma gli oggetti sono infiniti come quelli di diablo ossia vengono generati?

Crysis90
09-03-2016, 16:00
Si tutte e due, e ribadisco il discorso sull'illuminazione, ma volendo anche i dettagli nella scena, nel video dell'E3 erano ancora di più che nel gioco finale, nella sezione del video comparativo dove si inquadrano le grandi tubature interrate ci sono molti più oggetti nel video dell'E3 che a confronto il gioco finale sembra spoglio. Insomma a parte piccoli dettagli il primo vecchio demo è irraggiungibile graficamente dal prodotto finale IMHO.

:O :mano:

Alekos Panagulis
09-03-2016, 16:19

Mai giocato a Diablo, ma ho presente il genere. Se è così non ha senso prenderlo per me. Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

topgun90
09-03-2016, 16:20
Sto leggendo assurdità allucinanti :asd: :asd: :asd: Lasciando da parte il famoso trailer dell' E3 2013, ma a voi sembra normale una città così spoglia? C'è stato il virus,ma oltre alle macchine,in giro, non c'è nulla....dovrebbero esserci ladri,teppisti e deliquenti ma in giro non si vede una barricata o un tentativo di prendere il controllo da parte di questi. Nella beta c'era il posto di comando senza alcuna difesa agli angoli o alleato :rolleyes: Nella missione dell'ospedale,i nemici erano ussciti fuori dalla struttura ingaggiando il combattimento con due alleati forniti per la missione: si sparavano a nemmeno un metro di distanza mancandosi clamorasamente. Ho letto persone secondo le quali l'intelligenza artificiale non sia pessima...boh,personalmente non so che giochi avete giocato, ma vedere nemici che escono dalle coperture così giusto per sport e beccarsi una decina di pallottole beh non mi sembra un granchè.

Ecco a voi ,poi, la grandissima fisica di questo gioco :

https://www.youtube.com/watch?v=LuDmC6xQSBk

lasciate perdere ciò che dicono e andate SUBITO al minuto 8:40..è RACCAPRICCIANTE.

Andrea 84
09-03-2016, 16:20
domanda ma gli oggetti sono infiniti come quelli di diablo ossia vengono generati?
Diablo style

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alekos Panagulis
09-03-2016, 16:32
Sto leggendo assurdità allucinanti :asd: :asd: :asd: Lasciando da parte il famoso trailer dell' E3 2013, ma a voi sembra normale una città così spoglia? C'è stato il virus,ma oltre alle macchine,in giro, non c'è nulla....dovrebbero esserci ladri,teppisti e deliquenti ma in giro non si vede una barricata o un tentativo di prendere il controllo da parte di questi. Nella beta c'era il posto di comando senza alcuna difesa agli angoli o alleato :rolleyes: Nella missione dell'ospedale,i nemici erano ussciti fuori dalla struttura ingaggiando il combattimento con due alleati forniti per la missione: si sparavano a nemmeno un metro di distanza mancandosi clamorasamente. Ho letto persone secondo le quali l'intelligenza artificiale non sia pessima...boh,personalmente non so che giochi avete giocato, ma vedere nemici che escono dalle coperture così giusto per sport e beccarsi una decina di pallottole beh non mi sembra un granchè.

lasciate perdere ciò che dicono e andate SUBITO al minuto 8:40..è RACCAPRICCIANTE.
Che esagerazione.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Crysis90
09-03-2016, 16:33

Già.
E' inutile creare un'egregia riproduzione digitale di New York, se non ci metti nulla "dentro".
Carino, si, il cagnolone che "ispeziona" le auto in cerca del suo padrone poliziotto. Ma con milioni di dollari di budget, si potevano sforzare un pochino di più...
La mia opinione è che abbiano fatto le cose a metà. Ed è abbastanza palese.

oasis90
09-03-2016, 16:53
Ma coloro i quali postano qua soltanto per sputare sul gioco non si sono rotti? No, perchè io un po' mi son rotto di leggere sempre le stesse cose sinceramente.
Avete detto la vostra? Il gioco per voi fa schifo? Bene, bravi..serve ripetere in loop sempre la solita solfa (che va avanti da MESI, fin dalla prima beta) ancora per molto?

ralien
09-03-2016, 16:57
io come ho scritto stamani a 1140p con 980ti gioco con le ottimizzazioni di GeForce Experience e vado dagli 80+ a oltre 120+.. e visivamente non posso certo lamentarmi!

Non male hai però anche un 6 core di processore

SamuTnT
09-03-2016, 17:49
Ma coloro i quali postano qua soltanto per sputare sul gioco non si sono rotti? No, perchè io un po' mi son rotto di leggere sempre le stesse cose sinceramente.
Avete detto la vostra? Il gioco per voi fa schifo? Bene, bravi..serve ripetere in loop sempre la solita solfa (che va avanti da MESI, fin dalla prima beta) ancora per molto?

..e aggiungo che ahimé faccio sempre l'errore di dar corda a chi non ha di meglio da fare.. era successa la stessa cosa qui sul forum ai tempi di bf4....e la cosa che mi rattrista di piú é che sono pronto a scommettere che tra tutti i "delusi" nessuno sta giocando al gioco..

maddens23
09-03-2016, 18:09
Già.
E' inutile creare un'egregia riproduzione digitale di New York, se non ci metti nulla "dentro".
Carino, si, il cagnolone che "ispeziona" le auto in cerca del suo padrone poliziotto. Ma con milioni di dollari di budget, si potevano sforzare un pochino di più...
La mia opinione è che abbiano fatto le cose a metà. Ed è abbastanza palese.

Ma basta rompere le palle! Cosa stai dicendo è una riproduzione assurda di NY cosa vuoi di più, vi lamentate sempre su tutto!!! Sono stufo di leggere le vostre idiozie!

MarcoGenova
09-03-2016, 18:10
Come non darvi ragione.....a leggere cag..te come quella di topgun90 si rimane quasi basiti dai tipi di interventi.

topgun90
09-03-2016, 18:24
Come non darvi ragione.....a leggere cag..te come quella di topgun90 si rimane quasi basiti dai tipi di interventi.

La verità fa male lo so....

topgun90
09-03-2016, 18:25
..e aggiungo che ahimé faccio sempre l'errore di dar corda a chi non ha di meglio da fare.. era successa la stessa cosa qui sul forum ai tempi di bf4....e la cosa che mi rattrista di piú é che sono pronto a scommettere che tra tutti i "delusi" nessuno sta giocando al gioco..

Infatti bf funzionava così bene che le persone facevano male a lamentarsi....grazie a loro,però, adesso abbiamo i server a 30,60,120 e 144 Hz di tickrate :rolleyes:
Ho giocato ad entrambe le beta ( al contrario di qualcun altro) e mi è servito per non buttare i soldi.

TnS|Supremo
09-03-2016, 18:29
Oddio quei nabbi sul server no :v

zerothehero
09-03-2016, 18:41
Ma basta rompere le palle! Cosa stai dicendo è una riproduzione assurda di NY cosa vuoi di più, vi lamentate sempre su tutto!!! Sono stufo di leggere le vostre idiozie!

Graficamente non c'è il fattore "wow" modello crisis 1-2. :D

La speranza di questo gioco è il MULTI..ed è il motivo per cui l'ho comprato..perchè anche l'IA non è che sia granchè...e sono generoso.

_RED_
09-03-2016, 18:46

Sicuramente ci sono dei difetti e degli aspetti meno curati / riusciti di altri, ma se guardi le cose su vasta scala non si puo' non apprezzare la cura con il quale e' stata riprodotta NY e tantissimi interni che capita di esplorare nel corso delle missioni, oltre all'implementazione dei vari effetti atmosferici e del ciclo notte/giorno di sicuro effetto.

Dire che e' raccapricciante non ha proprio senso, anche se ti riferisci ad un particolare come le portiere che si chiudono sparandoci di traverso, che di fronte ad una produzione di questo livello conta come lo 0,1%. Sai quanti giochi escono sul mercato esente di difetti? Zero. Sai quanti giochi potrei menzionarti in cui si celano cazzate o sviste di questo tipo? Tutti.

Inoltre dici una serie di inesattezze e qui mi riferisco alla parte in neretto, proprio perche' e' evidente che il gioco non l'hai provato o se l'hai provato forse non l'hai esplorato con la dovuta cura. Altrimenti non si spiega. Di barricate se ne incontrano decine cosi come si incontrano fosse comuni o voragini nel terreno zeppe di immondizia che ostacolano il passaggio. Stessa cosa per la criminalita', visto che capita di frequente di incappare in ladri e bande che scorazzano liberamente per la citta', rubando e prendendo in ostagio i superstiti o commettendo crimini di varia natura.

Quando parli di assumere il potere non si capisce proprio cosa intendi, ce l'hai presente il disastro che e' raccontato in The Division? Prendere il potere di una citta' in malora, priva ormai di attivita' commericiali, beni di prima necessita' come cibo e acqua, infrastrutture e una solida rete finanziaria e' un po' come assumere il controllo di un areo in picchiata quando mancano 10metri al crash finale sentendosi per pochi secondi il comandante. Non avrebbe alcun senso, non trovi?

Graficamente non c'è il fattore "wow" modello crisis 1-2. :D

Il wow di Crysis 2 non me lo ricordo proprio :asd:

Andrea 84
09-03-2016, 18:49
Infatti bf funzionava così bene che le persone facevano male a lamentarsi....grazie a loro,però, adesso abbiamo i server a 30,60,120 e 144 Hz di tickrate :rolleyes:
Ho giocato ad entrambe le beta ( al contrario di qualcun altro) e mi è servito per non buttare i soldi.

Ed hai fatto benissimo a non comprarlo, visto che è palese che il gioco non ti piace.
Appurato questo perchè continuate a postare video, confronti, articoli, ecc su TD ? Perchè continuate ad investire così tanto tempo in una cosa che vi fa cagare ? Lasciar perdere TD e passare ad un gioco che ti diverte, no ?

Penso sia questo il pensiero di chi si è "sfogato" sopra (e sicuramente è il mio di pensiero).

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-03-2016, 18:57
allora oggi sono entrato anzi prima,dopo lavoro ed ho trovato finalmente la mia tuta arancione,mi sono fatto un Nigga,perche' il caucasico faceva veramente schifo... il ciaina lo avevo fatto nella beta...quindi ho provato il Nigga con capelloni e barbone in vero stile epidemia :D

cmq mi sta piacendo anche il comparto craft...che non è difficile come in certi giochi,HOTTOCENTOMILLAMILIARDI di compomenti per un pezzo di armature e magari col 60% di riuscita...si ma muori. :muro:

devo dire che dopo aver sputato bestemmie a ubifail ubinob ubilagger sto gioco a confronto con WD o The Crew è una manna dal cielo,spero che la gente se ne sia resa conto,devo ammettere che l'altro giorno ero entrato su WD,e avevo ricevuto una sfida via internet,quindi ancora gente che ci gioca c'è.

per chi dice che NY è vuota,cosa volete? la fine di AC Unity? troppa gente le DX11 esplodono non reggono il picco e droppiamo tutti a 30 frame belli e brutti,4 titan X per 60 frame in 1080p? volete questo?

ok va bene,
regalatemi la madre e 4 schede,poi spawniamo npc come fosse gardaland :D

ziopigna
09-03-2016, 19:03
Sto a rota, volevo finire far cry primal ma niente non riesco a staccarmi da sto gioco, la riproduzione della citta è impressionante, alcume missioni principali sono da WOW.

MarcoGenova
09-03-2016, 19:15
La verità fa male lo so....

Ma quanti anni hai? Due? Cazzo vuol dire la verità fa male lo so......ma male di cosa? Per un giochino? Ti rendi conto che sei ridicolo vero?

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-03-2016, 19:26
dimenticavo eccolaaa

https://farm2.staticflickr.com/1708/25019814094_c92dffb7bc_b.jpg (https://flic.kr/p/E7V645)TheDivision 2016-03-09 20-10-14 (https://flic.kr/p/E7V645) by Lian (https://www.flickr.com/photos/bicycle82/), su Flickr

The_Silver
09-03-2016, 19:33
e via, come al solito da una discussione argomentata si è passati ai flame... ma che bisogno c'è dico io... :doh: e non parlo necessariamente di chi ha iniziato ma anche di chi gli da corda, lasciate perdere, non ha senso flammare, argomentate o state zitti, tanto se abboccate fate solo il gioco di chi provoca. ;)

alfri
09-03-2016, 19:37
Azz oggi mi ci sono sfondato,e per chi chiedeva se si può giocare da soli rispondo di si.o meglio gruppi sempre con estranei come ho fatto io oggi è mi sono divertito.puoi gruppare sempre,cosa che invece era impossibile a destiny,e me lo aveva fatto abbandonare.
Dopo aver seguito la guida nvidia,a 1440 ho raggiunto un buon compromesso ed ho un ottimo frame rate.sempre oltre i 50 stabilmente.overclokkando la vga.

X360X
09-03-2016, 19:55

e via, come al solito da una discussione argomentata si è passati ai flame... ma che bisogno c'è dico io... :doh: e non parlo necessariamente di chi ha iniziato ma anche di chi gli da corda, lasciate perdere, non ha senso flammare, argomentate o state zitti, tanto se abboccate fate solo il gioco di chi provoca. ;)

SEGNALATE poi vediamo noi, è così che si fa.

maddens23, topgun90 e MarcoGenova 5 giorni a testa, non è certo modo di discutere quello. E no, non mi interessa chi ha iniziato e chi ha fatto cosa avete sbagliato tutti.

In ogni caso mi raccomando non ASSILLATE una volta detta la vostra sul gioco, tanto più constatato che non vi interessa lasciate stare e passate ad altro.
E chi è infastidito deve ignorare e segnalare se pensa sia il caso intervenga un moderatore.

Il gioco non lo sto seguendo, se è uscito magari qualcuno potrebbe fare un thread ufficiale

peicross
09-03-2016, 20:11
Ragazzi,ho comprato il gioco e una volta inserita la key su uplay non esce niente,il gioco non c'è nella libreria.Solo andando sul sito e loggandomi il gioco c'è ma non posso scaricarlo.
Qualche consiglio?

c3sar3
09-03-2016, 20:17
Ragazzi,ho comprato il gioco e una volta inserita la key su uplay non esce niente,il gioco non c'è nella libreria.Solo andando sul sito e loggandomi il gioco c'è ma non posso scaricarlo.
Qualche consiglio?

prova disinstallare uplay riscaricarlo e reinstallarlo

SamuTnT
09-03-2016, 20:18
Qualche consiglio?

...la domanda di partenza è : dove l'hai comprato?

Tornando finalmente al gioco, prima ho fatto la prima capatina in DZ...ma sbaglio o sono tutti brutalmente altri di livello gli npc??

..sono riucito ad estrarre qualcosa solo grazie a 3 buoni samaritani livello 9-12-12 e anche loro sono morti diverse volte nel tentativo...come diavolo recupero ami decenti? Nella beta erano più alla portata e salivano al salire del mio livello, e soprattutto trovavo armi con DPS adeguato allo scontro... bhoo.. mi son perso qualcosa??

peicross
09-03-2016, 20:20
prova disinstallare uplay riscaricarlo e reinstallarlo

...la domanda di partenza è : dove l'hai comprato?

Tornando finalmente al gioco, prima ho fatto la prima capatina in DZ...ma sbaglio o sono tutti brutalmente altri di livello gli npc??

..sono riucito ad estrarre qualcosa solo grazie a 3 buoni samaritani livello 9-12-12 e anche loro sono morti diverse volte nel tentativo...come diavolo recupero ami decenti? Nella beta erano più alla portata e salivano al salire del mio livello, e soprattutto trovavo armi con DPS adeguato allo scontro... bhoo.. mi son perso qualcosa??

Giá provato,il gioco c'è pure sull'app uplay.
Gioco comprato da instant-g*****

SamuTnT
09-03-2016, 20:24
Uhm.. preso anche io lì e ha funzionato all'istante.. hai provato a mandare una mail a loro per verificare la key?

peicross
09-03-2016, 20:26
Uhm.. preso anche io lì e ha funzionato all'istante.. hai provato a mandare una mail a loro per verificare la key?

Non ho provato ma la cosa strana che sull'app e sul sito il gioco risulta attivato.
Solo su uplay non esce proprio l'icona

Ziosilvio
09-03-2016, 20:27
Naturalm*** sono se*** g***** di so*********.

Idem.

alfri
09-03-2016, 20:53
Ho riloggato ed avevo perso il 50% degli fps.uscito e rientrato e sono risaliti.
Urgono driver.

ziopigna
09-03-2016, 21:09
Oggi numerosi crash, alla fine ho tolto gli ultimi driver ed ho rimesso i 362.00 e non ho piu avuto problemi, nemmeno cali di fps, facevo 50 fps in 4k con gli ultimi e li faccio anche con i penultimi...

momo80
09-03-2016, 21:11
Preso, se qualche vecchietto vuole farsi qualche coop mi aggiunga, su uplay sono momoone :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Xandileo
09-03-2016, 22:41
Aggiunto su uplay
Stasera ho giocato sempre da solo finalmente ho loggato poi mi diceva che eravate tutti su un'altra mappa....che mi sono perso?
In più, non trovo il commerciante per riscattare il mio pack hazmat ( avevo preordinato la gold) ho letto che scrivevate vicino al sottoscala ma non riesco a trovarlo... Sono rinco o che? Grazie in anticipo

P.S anche io ultimissimi driver i 364.51, le due schede a 76 gradi fissi e un'impressione di rallentamenti ogni tanto, uno sicuramente molto vistoso e pesante sul tunnel che mi ha portato a fare la missione alla Banca, nella fase di ritorno a missione terminata
Tutto maxatissimo anche perché tra 5960 e doppia Titan X mi rifiuto di abbassare settings....

_RED_
09-03-2016, 23:23
A quanto pare la gente ha gradito:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230754/the-division-conquista-un-nuovo-record-gioco-ubisoft-con-piu-vendite-al-dayone.aspx

Secondo me c'entra il post di Psycho77 che elogiava il gioco Ubisoft, una volta che la gente l'ha letto non ha saputo resistere all'acquisto :asd:

andrew1488
09-03-2016, 23:24
io con la 980ti tutto maxato in hd viaggio sui 70 fps medi ma ho cappato a 60 e non ho rallentamenti o stuttering. non mi lamento.
cerco qualcuno con cui fare freeroam/missioni/dark zone. su uplay sono het.pinguino

Moreno Morello
10-03-2016, 00:40
sto cercando 2-3 persone per fare team
id uplay: abyssent
sono livello 8

Psycho77
10-03-2016, 03:19
Ma quanto son figo e tamarro?:sofico:

http://abload.de/img/thedivision_2016_03_19jj5s.png

http://abload.de/img/thedivision_2016_03_104jsn.png

_RED_
10-03-2016, 03:44
Ma quanto son figo e tamarro?:sofico:

http://abload.de/img/thedivision_2016_03_19jj5s.png

http://abload.de/img/thedivision_2016_03_104jsn.png

Bellissimo ma ora togli quello schifo di Aberrazioni Cromatiche :D

Per inciso sto andando a dormire ora dopo piu' o meno 6 ore di gioco una dietro l'altra. Maledetto farming!

jolly74
10-03-2016, 07:45
Ragazzi aggiungetemi, che ogni tanto si fa qualche istanza in compagnia.
La mia Uplay Tag

jollypowa

Ma un Thread Ufficiale non lo apre nessuno ? :D

Essen
10-03-2016, 07:51
Non sono sicuro di aver aggiunto tutti.
Nel caso, lo ripeto, il mio nick è Thenezol1 aggiungetemi :)
Di solito loggo assieme ad un amico nel dopo-cena.
Ma per capire: Per fare gruppo efficaciemente è assolutamente necessario essere dello stesso livello, giusto?

Endy.

alexxx19
10-03-2016, 07:53
Ragazzi aggiungetemi, che ogni tanto si fa qualche istanza in compagnia.
La mia Uplay Tag

jollypowa

Ma un Thread Ufficiale non lo apre nessuno ? :D

Se ci sei in pausa pranzo poi ti aggiungo e ci facciamo 4 sparatorie ;)
O se intanto vuoi mandarmi la richiesta su sono alexxx19
Non sono certo un fenomeno però eh :D

r1co
10-03-2016, 07:54
Aggiunto su uplay
Stasera ho giocato sempre da solo finalmente ho loggato poi mi diceva che eravate tutti su un'altra mappa....che mi sono perso?
In più, non trovo il commerciante per riscattare il mio pack hazmat ( avevo preordinato la gold) ho letto che scrivevate vicino al sottoscala ma non riesco a trovarlo... Sono rinco o che? Grazie in anticipo

P.S anche io ultimissimi driver i 364.51, le due schede a 76 gradi fissi e un'impressione di rallentamenti ogni tanto, uno sicuramente molto vistoso e pesante sul tunnel che mi ha portato a fare la missione alla Banca, nella fase di ritorno a missione terminata
Tutto maxatissimo anche perché tra 5960 e doppia Titan X mi rifiuto di abbassare settings....
Ciao lo trovi nel quartiere generale passando dalla porta a sinistra del baule personale e andando sempre dritto, se apri la mappa è l'icona con una lettera

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

alfri
10-03-2016, 08:11
Non sono sicuro di aver aggiunto tutti.
Nel caso, lo ripeto, il mio nick è Thenezol1 aggiungetemi :)
Di solito loggo assieme ad un amico nel dopo-cena.
Ma per capire: Per fare gruppo efficaciemente è assolutamente necessario essere dello stesso livello, giusto?

Endy.

No.ho visto un video con un 6,8 e 13 insieme.

alfri
10-03-2016, 08:27
A parte che anche io ho il problema del pad,ed è nato da ieri con il gioco installato,a volte mi succede anche che il gioco sotto lo sento,ma ho schermo nero.devo staccare il cavo e rkattaccarlo, e riappare tutto.

chantalion
10-03-2016, 08:42

Certo che ieri sera ne abbiamo prese di sberle... Dannati burini incendiari!:D

SimoTheBest
10-03-2016, 08:44
Ciao a tutti :D :D :D

ci sono anche io, ho preso il gioco giusto adesso! m

Vi lascio la mia tag, aggiungetemi così giochiamo insieme: SimoTheFirst

a presto!!

alexxx19
10-03-2016, 09:05
Certo che ieri sera ne abbiamo prese di sberle... Dannati burini incendiari!:D

ahahahah eccoti!! si proprio mi hanno fatto dannare quei maledetti con i lanciafiamme e alla fine mi spiace ma ho dovuto mollarvi, avevo la sveglia poche ore dopo...
se lo sapevo manco la iniziavo quella missione, non pensavo fossero così ostici
comunque ci sian divertiti dai! :D

Essen
10-03-2016, 09:37
Domanda stupida, ma come faccio ad unirmi ad una vostra partita? :D

Premi "O", vedi gli amici che hai online nel menù, ne selezioni uno e ti unisci al party.
A quel punto dovresti essere teletrasportato nella loro istanza.

Endy.

alexxx19
10-03-2016, 09:38
Domanda stupida, ma come faccio ad unirmi ad una vostra partita? :D

se hai altri amici online, vai nella mappa (o nel menù dove ci sono le varie voci tipo inventario e abilità...) e ne selezioni uno e ti uscirà la possibilità di invitarlo nel tuo gruppo oppure di unirti al suo gruppo

g_toni_70
10-03-2016, 09:39
Qualcuno lo ha provato con il kit Nvidia 3Dvision 2? È praticamente ingiocabile, artefatti a iosa, ghosting, eppure sul sito di Nvidia lo danno come uno dei giochi di nuova generazione pensati per 3D vision...molto deluso 😞. Il gioco è invece stupendo 👍

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jolly74
10-03-2016, 10:38

Purtroppo fosse stato qualche mese fa avrei avuto tutto il tempo (escluso lavoro) che volevo, ma da convivente ho veramente poco tempo, loggo raramente la sera dopo le 18.00 per un'oretta volante, qualche volta la sera tardi, e quasi sempre al sabato pomeriggio :cry:
Stasera ti mando la richiesta :)

oniac
10-03-2016, 11:14
Ciao a tutti, una domanda a voi: dato che ho sempre poco tempo a disposizione, quindi saltuario (quasi forzatamente casual gamer) ed essendo praticamente un single player...avrebbe lo stesso senso per me giocare a questo titolo?
Grazie :)

chantalion
10-03-2016, 11:17
ahahahah eccoti!! si proprio mi hanno fatto dannare quei maledetti con i lanciafiamme e alla fine mi spiace ma ho dovuto mollarvi, avevo la sveglia poche ore dopo...
se lo sapevo manco la iniziavo quella missione, non pensavo fossero così ostici
comunque ci sian divertiti dai! :D

Chi era il leader del team? Davvero in gamba, accidenti.

alexxx19
10-03-2016, 11:43
Chi era il leader del team? Davvero in gamba, accidenti.

il leader ero, ma penso che allora non ti riferissi a me :D

SimoTheBest
10-03-2016, 12:19
grazie a tutti per avermi aggiunto :D

preso oggi e sono in fase download / installazione, ci vediamo in game :D

alfri
10-03-2016, 12:24
Ciao a tutti, una domanda a voi: dato che ho sempre poco tempo a disposizione, quindi saltuario (quasi forzatamente casual gamer) ed essendo praticamente un single player...avrebbe lo stesso senso per me giocare a questo titolo?
Grazie :)

Sì. Loghi e fai ciò che vuoi da solo o random con il matchmaking.che e ciò che faccio io.
Stamattina ho rifatto a difficile la prima missione,mamma mia come è tosta.ma alla fine ce l abbiamo fatta.con sconosciuti.

Psycho77
10-03-2016, 12:41
Ragazzi si può comunicare con il microfono liberamente nel team o c'è bisogno di team speak o creare un gruppo su steam per farlo?

Da stasera dopo le 21 sono ufficialmente operativo quindi preparatevi.:D

Red ti avrò invitato almeno tre volte ieri e ancora t'aspetto.:rolleyes:

Sono disposto a creare il topic ufficiale,qualche mod mi dia l'ok grazie.

ToXo
10-03-2016, 12:44
Ragazzi volevo prendere il gioco, ma quando giocai alla Beta rimasi deluso per la massiccia presenza di Cheater, la situazione è migliorata?