PDA

View Full Version : TOM CLANCY's THE DIVISION - Su PC tramite petizione!!!

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Code-TR
22-01-2016, 09:42
Infatti per questo hai uno sli di titan ed un monitor 4 k perché la grafica non è importante :D

Comunque manca poco staremo a vedere!

Haaaaa, perchè non leggete quello che scrivo!!! Ho detto che non mi serve una grafica super mega pompata e che guardo anche altri aspetti, non ho detto che non mi interessa la grafica :cry: :cry:

Se fosse graficamente accettabile, non mi interessa nulla se è meno bello della versione presentata all'E3, questo sto dicendo.

mircocatta
22-01-2016, 09:44
E vabé, credere che sarà così è un Po difficile..forse dopo qualche mod 😂

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

AuxPlinsky
22-01-2016, 09:50
https://youtu.be/1a4hcQlk-Ng

:O

ma quindi è questa o no?
è bella o brutta?

Psycho77
22-01-2016, 10:24
ma quindi è questa o no?
è bella o brutta?

Direi che ci passa una generazione in mezzo,da quanto mostrato nel 2013.:asd:

https://youtu.be/njfj6KwEAfg

Solita ubisoft.
Questo è il responsabile marketing del video del 2013...:asd:

http://files.enjin.com/27238/PPgifs/Ep5/theusualsuspects.gif

La versione pc è un chiaro e bestiale downgrade della build del 2013,non oso pensare come sarà la versione console............

cristiankim
22-01-2016, 11:07
Non capisco come alcuni di voi possa giustificare il solito marketing ingannevole di Ubisoft, fate paragoni con MacDonald come se ci azzeccasse qualcosa. Allora, nel 2013 sul palco e3 giocava un tizio con un controller ps4 a un gioco di prossima uscita, la cui versione PC non era stata ancora programmata (ovviamente facciamo finta fosse veramente così), grafica fuori parametro e chiaramente dimostrazione ingame (neanche trailer ingame). Poi non so quanto tempo dopo, pubblicano un video creato a doc perché mostri le peculiarità grafiche e tecniche del titolo, con tanto di dimostrazione di riflessi volumetrici, neve dinamica e chi ne ha più ne metta, molto di tutto ci non sarà.
Ora se vogliamo parlare di leggi probabilmente non sono punibili (anche se dubito), ma almeno il mio umile senso di giustizia mi dice che questa è truffa (qualcuno ha detto che tutto il capitalismo è una truffa? :eek: ). Comunque vi assicuro che se guardate il trailer di un film, e questo a distanza di mesi dall'uscita, dice che ci sarà un certo attore, se questo per un motivo o l'altro recedesse dal contratto stiamo sicuri che una comunicazione ufficiale arriverebbe; un paragone forse anche questo un po forzato, ma anche Ubisoft una volta che ha annunciato tot caratteristiche in modo così plateale, dopo aver cambiato idea almeno un twit con tanto di scuse sarebbe stato gradito. Si, tutto ciò è utopia, però se iniziamo a permettere senza chiudere un occhio tutte ste nefandezze siamo ben avviati a un futuro roseo.
Poi vabbe sarò un po di parte, a vedere il solo gameplay di un gioco del genere mi sale tanta noia che accenderei la TV su studio aperto.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

Psycho77
22-01-2016, 11:42
Non capisco come alcuni di voi possa giustificare il solito marketing ingannevole di Ubisoft, fate paragoni con MacDonald come se ci azzeccasse qualcosa. Allora, nel 2013 sul palco e3 giocava un tizio con un controller ps4 a un gioco di prossima uscita, la cui versione PC non era stata ancora programmata (ovviamente facciamo finta fosse veramente così), grafica fuori parametro e chiaramente dimostrazione ingame (neanche trailer ingame). Poi non so quanto tempo dopo, pubblicano un video creato a doc perché mostri le peculiarità grafiche e tecniche del titolo, con tanto di dimostrazione di riflessi volumetrici, neve dinamica e chi ne ha più ne metta, molto di tutto ci non sarà.
Ora se vogliamo parlare di leggi probabilmente non sono punibili (anche se dubito), ma almeno il mio umile senso di giustizia mi dice che questa è truffa (qualcuno ha detto che tutto il capitalismo è una truffa? :eek: ). Comunque vi assicuro che se guardate il trailer di un film, e questo a distanza di mesi dall'uscita, dice che ci sarà un certo attore, se questo per un motivo o l'altro recedesse dal contratto stiamo sicuri che una comunicazione ufficiale arriverebbe; un paragone forse anche questo un po forzato, ma anche Ubisoft una volta che ha annunciato tot caratteristiche in modo così plateale, dopo aver cambiato idea almeno un twit con tanto di scuse sarebbe stato gradito. Si, tutto ciò è utopia, però se iniziamo a permettere senza chiudere un occhio tutte ste nefandezze siamo ben avviati a un futuro roseo.
Poi vabbe sarò un po di parte, a vedere il solo gameplay di un gioco del genere mi sale tanta noia che accenderei la TV su studio aperto.

:mano:

Senza contare poi i titoli rilasciati su pc e lasciati morire senza correzioni e supporto.
Far cry 4 ad oggi stuttera a bestia come succedeva al day one.
Watch dogs è rimasto con gli effetti grafici criptati,come al day one.
Unity non ha avuto mezza patch per migliorare le performance e stabilità generale.Ad oggi usare un i7 2600k o un i7 6700k a 5 ghz,non porta vantaggi prestazionali.

Aprite gli occhi.

damerin0
22-01-2016, 11:59
GOMBLOTTO

Andrea 84
22-01-2016, 12:40
https://youtu.be/1a4hcQlk-Ng

:O

Questo è lo stesso trailer rilasciato la settimana scorsa, e gira su X1. (questo https://www.youtube.com/watch?v=P8U3RNY5Gpk)

Aspettiamo altro materiale video.

MrBrillio
22-01-2016, 12:44
Questo è lo stesso trailer rilasciato la settimana scorsa, e gira su X1. (questo https://www.youtube.com/watch?v=P8U3RNY5Gpk)
Aspettiamo altro materiale video.

Ecco bravo.
Ma non doveva cadere l NDA ieri? Non si trova ancora nulla della versione PC?

Andrea 84
22-01-2016, 12:48
Ecco bravo.
Ma non doveva cadere l NDA ieri? Non si trova ancora nulla della versione PC?

No, cade oggi.

EDIT: avevo letto male. non so a che ora cade.

MrBrillio
22-01-2016, 13:25
Intanto spuntano in giro i requisiti...

Requisiti Minimi:

OS: Windows 7 Service Pack 1, Windows 8.1, Windows 10(64bit only)
CPU: Intel i5 2400 @ 3.1Ghz or AMD FX 6100 @ 3.3Ghz
RAM: 8Gb
Graphic card: Nvidia Geforce GTX 560 or AMD Radeon HD 7700 (2gb VGA RAM)
Direct X: Direct X june 2012 ver.
sound card should support Direct X
HDD space: 40Gb
Requisiti Raccomandati:

CPU: Intel 17-3770 @ 3.5Ghz or AMD FX-8350 @ 4.0Ghz
RAM: 8Gb
Graphic card: Nvidia geforce GTX 970 or AMD Radeon R9 290 (4gb VGA RAM) or above
Direct X: Direct X june 2010 redistributed
Sound card should support Direct X 9.0C
HDD space: 40Gb

Kaio2
22-01-2016, 14:06
Ragazzi ma giocando alla beta con il pad della one c'è modo di poter utilizzare le cuffie della xbox per parlare??

Nessuno?

Mgz
22-01-2016, 14:52
Non capisco come alcuni di voi possa giustificare il solito marketing ingannevole di Ubisoft
Perchè TUTTO il marketing relativo alla pubblicità di un prodotto è "ingannevole", per usare una tua parola.
I panini del mcdonalds in pubblicità sono grossissimi, il dentifricio ti rende i denti bianchissimi, la tavoletta di cioccolato mangiata da sola a pranzo ti rende magro, e ciò che vedi di un gioco all'e3 è fichissimo con effetti grafici della madonna.
SONO TUTTI DA METTERE SULLO STESSO PIANO, quando lo capirete? E' PUBBLICITA', la pubblicità non serve a farti vedere com'è il prodotto (ma quando mai nella storia della società umana è stato così?), la pubblicità ha come unico scopo attirare la nostra attenzione verso il prodotto stesso per ingolosirci e farcelo acquistare.
Poi ovviamente il panino è molto più piccolo, il dentifricio non sbianca un c**o, la tavoletta di cioccolato non ti fa dimagrire per nulla e the division non sarà così figo come visto nei video pubblicitari.

Prima capite sta cosa meglio è.

sonmiananxa
22-01-2016, 15:05
Complotto o meno, onestamente credo che il problema sia facilmente risolvibile.

Piantiamola di pre-ordinare per la smania di acquistare qualcosa che uscirà tra alcuni mesi ed acquistiamo dopo 24h dall'uscita del gioco, attendendo i feedback di testate e "enthusiast".

All'atto pratico qualcosa di assolutamente banale, ma in verità qualcosa di molto più efficace (tutela noi, i "consumatori", redarguisce loro, i "produttori", in caso di ciofeca).

non è che devo giocare a The Division per forza, pena la vita.
se non mi aggraderà il lavoro fatto da Ubisoft farò a meno di comprarlo.

cristiankim
22-01-2016, 15:22
Perchè TUTTO il marketing relativo alla pubblicità di un prodotto è "ingannevole", per usare una tua parola.
I panini del mcdonalds in pubblicità sono grossissimi, il dentifricio ti rende i denti bianchissimi, la tavoletta di cioccolato mangiata da sola a pranzo ti rende magro, e ciò che vedi di un gioco all'e3 è fichissimo con effetti grafici della madonna.
SONO TUTTI DA METTERE SULLO STESSO PIANO, quando lo capirete? E' PUBBLICITA', la pubblicità non serve a farti vedere com'è il prodotto (ma quando mai nella storia della società umana è stato così?), la pubblicità ha come unico scopo attirare la nostra attenzione verso il prodotto stesso per ingolosirci e farcelo acquistare.
Poi ovviamente il panino è molto più piccolo, il dentifricio non sbianca un c**o, la tavoletta di cioccolato non ti fa dimagrire per nulla e the division non sarà così figo come visto nei video pubblicitari.

Peccato che la barretta te la propugnano come povera di calorie, non come dimagrante (poi quella può essere una tua suggestione), nella pubblicità del dentifricio ti dice che ha cristalli e cazzate varie che fanno diventare i denti più bianchi e ti fa vedere il sorriso a 32 denti lucenti senza prometterti allo stesso tempo lo stesso risultato, e così come la rappresentazione ideale del panino del mac. tutti sti spot hanno fine promozionale, esortativo, psicologico, tutto quel che vuoi, ma se ci fai caso nessuno ti promette l'impossibile (almeno non in tono serio), e persino il mio cane capisce la logica dello spot pubblicitario, oltre al fatto che sono previsti stringenti limiti dalla normativa, cd pubblicità ingannevole.
Ora tu mi vuoi mettere tutto questo a paragone di una presentazione ufficiale, su un palco di settore, in cui non si mostra uno spot, ma viene messo in essere una sessione di gioco di una decina di minuti con il tizio che si mostra in bella vista con il joypad in mano, con tanto di schermata hud e il tutto in tempo reale? Fosse stato un trailer in CG, tutto quel che vuoi, ma questa è dimostrazione a fine informativo, tipico della conferenza, in cui devi mostrare il tuo prodotto e le sue capacità, non mentire su qualità inesistenti e darle per vere, manco lo spot pubblicitario può arrivare fino a tanto.

AuxPlinsky
22-01-2016, 15:31
il solito polverone per il solito tripla A che sta per uscire
una volta è la grafica una volta il gameplay un'altra la storia ecc ecc
dov'è la novità?

ma possibile che dopo essere regrediti a scimmia ancora non abbiamo capito che è tempo di evolvere un'altra volta?
cominciamo a smettere di preordinare e attendiamo un paio di giorni dall'uscita a comprare il gioco che comunque non sarà la cura miracolosa per una grave malattia di un nostro caro ehhh

The_Silver
22-01-2016, 15:33

Secondo me sei tu che non capisci, e ti farò un esempio con il tema che hai proposto tu: Ciò che fanno loro è promettere un "hamburger" da 250 grammi e poi quando l'hai comprato dartene uno da 100 grammi. Questo è il discorso, che come vedi è molto diverso dai tuoi esempi.

The_Silver
22-01-2016, 15:34
il solito polverone per il solito tripla A che sta per uscire
una volta è la grafica una volta il gameplay un'altra la storia ecc ecc
dov'è la novità?

ma possibile che dopo essere regrediti a scimmia ancora non abbiamo capito che è tempo di evolvere un'altra volta?
cominciamo a smettere di preordinare e attendiamo un paio di giorni dall'uscita a comprare il gioco che comunque non sarà la cura miracolosa per una grave malattia di un nostro caro ehhh

Credo che più che dire "Oh che novità" si stia dicendo che si è stufi dell'ennesima presa per il culo, forse non era chiaro, ora spero di si.

Ma soprattuto, come potete criticare chi si lamenta delle prese in giro di Ubisoft? Sul serio, che argomentazione è "Dov'è la novità?", "Dovete evolvervi" eccetera? Siccome non è una novità allora va bene promettere 100 e poi darti 10?
Mah a volte penso che ci sia chi scrive tanto per fare il superiore o il bastian contrario...

Ora credo che la questione sia così ovvia e davanti agli occhi di tutti che chi poteva capire l'ha già fatto (alla fine è come Alien Colonial Marines eh, solo che qui li giustificate pure), per me è inutile proseguire con questa discussione.

mirkonorroz
22-01-2016, 15:50
Qualcuno ha detto hamburger piccoli (https://youtu.be/1DuYVuLgQ9U?t=235)? :)

MrBrillio
22-01-2016, 15:58
Che poi ragazzi preorder o no il gioco sarà sempre quello. .. che pensate che se la gente non preordina gli sviluppatori fanno meglio il gioco? Ma poi su dai...a prescindere da tutto sarà comunque un bel titolo da giocare in compagnia. Poi vorrei vedere a gestire la grafica tipo e3 con le nostre VGA :asd: 2 fps e tutti a piangere delle prestazioni e che limano gli effetti dall ini. Il giusto sta nel mezzo, possono tirare fuori anche un gioco con grafica spacca mascella, ma poi quanto dura l effetto wow? Giusto giusto quando ci si perde a far screen a risoluzioni e filtri in cui un PC gira a 4 fps (a sto giro sono buono). Aspettiamo e giudichiamo anche altri aspetti oltre che il solo lato tecnico.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

_RED_
22-01-2016, 16:03
Rilasciati 2 screenshots in 4K della versione PC.

http://www.dsogaming.com/screenshot-news/tom-clancys-the-division-two-new-4k-screenshots-released-from-the-pc-version/

The_Silver
22-01-2016, 16:09
Qualcuno ha detto hamburger piccoli (https://youtu.be/1DuYVuLgQ9U?t=235)? :)

Film grandioso. :D

Cmq non vedo l'ora di provarlo, in fondo manca poco al 29, così oltre a confrontare gli "screenshot" (ci sarà da ridere... :asd:) testeremo anche il gameplay. ;)

Andrea 84
22-01-2016, 17:20
Al momento ancora niente gameplay PC, ma sono usciti un paio di video di chi l'ha provato all'evento Ubisoft della settimana scorsa e sembrano convergere su "ottima grafica, decisamente migliore della controparte console, ma non all'altezza del video E3 2013".

MrBrillio
22-01-2016, 17:59
Da PCGAMER:

Flexible user interface: move, scale and adjust the opacity of the HUD.
Intuitive controls: navigate easily through the interface, inventory panels and map designed specifically to be used with a mouse or a controller.
Full mouse & keyboard support: opt for the high precision mouse and keyboard experience and switch to a controller in the middle of any encounter without interruption.
Text chat: team up with more agents of The Division by using the in-game text chat.
Optimized graphic settings & customised GPU effects: adjust a vast variety of technology treats, from realistic lighting, shading, snow particles, local reflection, fog volumetric scattering, depth of field and much more…
Multi-GPU support: unleash the graphic power of the best computer set ups for jaw-dropping graphics powered by Massive Entertainment’s game engine Snowdrop.
Multi-screen support: play with up to three screens for the most immersive and stunning experience of The Division.
Multi-resolutions: opt for 1080p or 4k and automatically adapt the resolution to fit multi-screen configurations with FOV correction.
Unlocked framerate: let the most powerful computer reach the highest framerate.
HBA0+: enjoy the most realistic shadowing, lighting algorithm and ambient occlusion.

Beh dai almeno subito un supporto multi gpu....spero solo nei 21:9 nativi..ti prego ti pregooo!!!

E anche...

The Division could well be that rarest of things: a proper PC version of a Ubisoft game. Now we just have to hope that the game is as worthy of attention as the options and settings underlying it.

:asd:

Mgz
22-01-2016, 19:03
acquistiamo dopo 24h dall'uscita del gioco, attendendo i feedback di testate e "enthusiast".

All'atto pratico qualcosa di assolutamente banale, ma in verità qualcosa di molto più efficace (tutela noi, i "consumatori", redarguisce loro, i "produttori", in caso di ciofeca).
Oh, finalmente qualcuno che ragiona :)

spelli
22-01-2016, 21:08
Rilasciati 2 screenshots in 4K della versione PC.

http://www.dsogaming.com/screenshot-news/tom-clancys-the-division-two-new-4k-screenshots-released-from-the-pc-version/

Ecco, questo mi da fastidio, perché quelli NON sono screen pc ma bullshots sicuramente ritoccati. Non sono uno che grida al downgrade, ma ancora a mostrare ste cose impossibili mi urta i nervi.

egounix
22-01-2016, 21:10
Ma qui c'è qualcuno he ricevuto la key beta direttamente da ubisoft, senza aver preordinato il gioco?
Giusto per sapere se le mandano

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-01-2016, 11:01
Ma qui c'è qualcuno he ricevuto la key beta direttamente da ubisoft, senza aver preordinato il gioco?
Giusto per sapere se le mandano

io ho inserito una key in dicembre credo...che un sito le regalava..sono key per assicurarsi (dicono) un posto nella beta,senza acquistare il gioco..ubisoft mi ha accettato la key e mi ha detto che mi spedivano una mail poco prima dell'inizio della beta,

cmq sono 27gb circa il peso della beta.

MrBrillio
23-01-2016, 11:58
Un bel video sul crafting:

https://www.youtube.com/watch?v=RTsWiFJZB6M

Andrea 84
23-01-2016, 18:18
Video della versione PC:

http://www.dailymotion.com/video/x3o13rh

Psycho77
23-01-2016, 23:03
Video della versione PC:

Oddio ho visto il video e spero vivamente che la grafica sia settata a very low su una gtx 470.:asd:
Una roba oscena veramente,lontano anni luce dal gameplay del 2013.:doh:

Bisognerebbe coniare un nuovo termine perchè beastly downgrade non è abbastanza.

emicad
24-01-2016, 11:09
Visto anche io ieri sera e sono rimasto malissimo, non solo dalla grafica.

The_Silver
24-01-2016, 11:13
Video della versione PC:

Come previsto ecco di nuovo la solita politica Ubisoft, cazzate e prese per il culo sfacciate verso i loro clienti. :muro: Come ho già scritto attenderò la beta e soprattutto pareri affidabili dopo l'uscita ufficiale, ma dovrà rivelarsi veramente qualcosa di strabiliante per farmi cambiare idea... Cmq anche le animazioni le trovo pessime, perlomeno quelle non riciclate da Watch Dogs, ad esempio la semplice corsa è orribile sembra un manichino. :doh:

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-01-2016, 11:38
graficamente ricorda l'inizio di GTA5 dentro alla banca lol

stefano76
24-01-2016, 12:03
Ma cos è sta roba? :eek: Oltretutto sembra di vedere Watch Dog (gioco che mi ha fatto discretamente schifo sotto ogni profilo), è il solito copia-incolla Ubisoft. No comment.

Jammed_Death
24-01-2016, 13:15
spero che sia una trollata per far incazzare i pc gamer...rimaniamo in attesa dei gameplay della beta

The_Silver
24-01-2016, 13:25
spero che sia una trollata per far incazzare i pc gamer...rimaniamo in attesa dei gameplay della beta

Abbastanza si, ma mai quanto ciò che al tempo è stato trovato nei file di Watch Dogs:

http://static2.gamespot.com/uploads/scale_super/100/1002905/2568202-8600879110-yGCQW.jpg

Ubisoft ragazzi, ricordatevelo al prossimo annuncio "Tranquilli! Nessun downgrade su pc! Ma non vi mostreremo la versione PC fino all'ultimo."... :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-01-2016, 13:34
Abbastanza si, ma mai quanto ciò che al tempo è stato trovato nei file di Watch Dogs:

http://static2.gamespot.com/uploads/scale_super/100/1002905/2568202-8600879110-yGCQW.jpg

Ubisoft ragazzi, ricordatevelo al prossimo annuncio "Tranquilli! Nessun downgrade su pc! Ma non vi mostreremo la versione PC fino all'ultimo."... :asd:

che io sappia è stata smentita quella frase,aggiunta in seguito da un modder per trollare.

Dragon2002
24-01-2016, 13:41
Visto qualche video della versione pc su daily motion,oltre ad un ottimo aa non cambia nulla dalla versione xbox one.

The_Silver
24-01-2016, 13:41
che io sappia è stata smentita quella frase,aggiunta in seguito da un modder per trollare.
Ma neanche per sogno, forse l'hai sentito da qualche fanboy Ubisoft, ma il bello è che ciunque possiede Watch Dogs può confermarlo, non è un fake. :stordita:

http://thumbnails113.imagebam.com/46117/a6524e461164395.jpg (http://www.imagebam.com/image/a6524e461164395)

Si trova nello shader deferredambient.inc.fx dall'archivio shaders.dat situato in Watch_Dogs\data_win64 per la precisione. ;)

_RED_
24-01-2016, 13:55
Se quella mondezza e' presa dalla versione PC non oso immaginare come potrebbe essere su console :asd:

Detto questo sono anni che non preordino ne compro un gioco Ubishit, proprio per le numerevoli prese per il culo a cui questa sh ci ha sempre abituati. Quindi nulla di nuovo sotto l'albero.

demiurgous
24-01-2016, 16:10
Se quella mondezza e' presa dalla versione PC non oso immaginare come potrebbe essere su console :asd:

Esattamente identica.
È questa la cosa più triste...

cristiankim
24-01-2016, 16:50
Parlare di downgrade è un eufemismo :asd:

MauroRox90
24-01-2016, 22:42
Il potere del marketing e pubblicità.. Far sembrare una schifezza in oro. È così che va avanti la Ubisoft..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Claus89
24-01-2016, 22:46
qualcuno mi spieghi che cosa ha di INNOVATIVO ,e i suoi punti forti, questo gioco....

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-01-2016, 00:12
qualcuno mi spieghi che cosa ha di INNOVATIVO ,e i suoi punti forti, questo gioco....

1-la neve si scioglie.

2-la ubisoft è migliorata nel marketing.

3-non hai un cellulare per hackerare ma spari, :fagiano:

MrBrillio
25-01-2016, 06:11
A me attira il fatto di poterlo giocare in gruppo con gli amici e l impostazione tipo MMO che ha.

Andrea 84
25-01-2016, 06:32
In merito al video della versione PC che ho postato: sono d'accordo sul fatto che sia molto deludente sotto l'aspetto grafico, ma aspetterei ancora un attimo prima di incazzarci del tutto.

Un utente su reddit faceva notare come dal video sia completamente assente l'ambient occlusion (sappiamo per certo che il gioco utilizza HBAO+), quindi c'è margine di miglioramento rispetto a quanto visto.

Quanto margine ? Bhe lo sapremo presto; ormai la beta è alle porte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

emicad
25-01-2016, 09:03
Ragazzi, io non voglio assolutamente montare una polemica o criticare nessuno nello specifico, ma una cosa ci tengo a dirla: ormai sappiamo bene che tipo di "politica" (chiamiamola così) segue Ubisoft, quindi l'unica cosa da fare lato consumatore è quella di comportarsi di conseguenza.
Una grossa fetta delle persone che fino all'ultimo ci sperano, finiscono per farsi piacere il gioco di turno e alla fine lo prendono. Entrare nell'ottica del "vediamo com'è" già di per sè è una vittoria per chi cerca di rifilarti un prodotto scarso e riciclato.
Con questo non voglio dire che non bisogna prenderlo categoricamente perchè non posso sapere cosa uscirà fuori, ma credo sia saggio per il momento fregarsene altamente e dedicarsi ad altro. Col tempo e con molta calma, se il prodotto sarà valido se ne parlerà e in tal caso ci si potrebbe buttare l'occhio in maniera più accurata.
Visto che le premesse sono pessime, sto alla larga.

MrBrillio
25-01-2016, 09:48
Bah premesse pessime...per me in tanti (troppi) valutano un titolo solamente per la componente tecnica...fa niente se sui loro pc il gioco gira a 2 fps, ma loro vogliono assolutamente la grafica da urlo, o il titolo in questione é una mexda a prescindere. Attenzione...a me anche interessa tanto della grafica di un titolo, ma sono forse più propenso a passarci su a favore di una giocabilitá degna di nota. E poi boh cioè ok non é proprio quello che si é visto anni fa all E3, ma non mi sembra neanche tanto disastrosa quanto la descrivono alcuni...vorrei proprio vedere il punto preciso dei filmati incriminati per capire quanto effettivamente sia il gap tra le 2 versioni.

sertopica
25-01-2016, 10:06
In merito al video della versione PC che ho postato: sono d'accordo sul fatto che sia molto deludente sotto l'aspetto grafico, ma aspetterei ancora un attimo prima di incazzarci del tutto.

Un utente su reddit faceva notare come dal video sia completamente assente l'ambient occlusion (sappiamo per certo che il gioco utilizza HBAO+), quindi c'è margine di miglioramento rispetto a quanto visto.

Quanto margine ? Bhe lo sapremo presto; ormai la beta è alle porte.

AO o meno, hanno tagliato 3/4 degli elementi a schermo... :D

Andrea 84
25-01-2016, 10:23
AO o meno, hanno tagliato 3/4 degli elementi a schermo... :D

Sì, non discuto. Non volevo difendere Ubisoft. Dico solo che ormai la beta è vicina e tanto vale aspettare per avere tutte le certezze del caso.

Cmq, grafica a parte, il gameplay mi ispira e non vedo l'ora di provare la beta (nessun preorder, ho comperato la key su un sito per 1€).

MrBrillio
25-01-2016, 10:44
Non per buttare benzina sul fuoco eh....ma comunque qui trovate foto maxate in 4k :D

http://gearnuke.com/division-maxed-pc-screenshots-look-completely-different-ubisofts-4k-pc-screenshots/

The beta tester who shared these screenshots confirmed that they were maxed out on PC. According to him, the game requires a very high VRAM usage and has some odd fps drops.

C'è da dire che per quanto ne possano dire siamo comunque ancora in fase di beta...ma i miracoli non esistono...e sicuramente Ubizozz non li fa..

Psycho77
25-01-2016, 10:52
Ubisoft has recently shared some 4K screenshots of The Division on PC and the beta tester shared his maxed out screenshot stating that the screenshot that was released by Ubisoft was just a “rendered bullshot” that is not possible on PC.

Dare soldi a sta gente è come finanziare il narcotraffico.:fagiano:

Comunque dagli screenshot reali a 4k sembra un gioco del 2008.:asd:

MrBrillio
25-01-2016, 11:02
Comunque dagli screenshot reali a 4k sembra un gioco del 2008.:asd:

Sì manca totalmente l'illuminazione...boh speriamo che il gameplay sia divertente almeno :(
Ormai sulla grafica abbiamo capito che anche questa volta dobbiamo sperare nei modder :mbe:

Psycho77
25-01-2016, 11:06
Sì manca totalmente l'illuminazione...boh speriamo che il gameplay sia divertente almeno :(
Ormai sulla grafica abbiamo capito che anche questa volta dobbiamo sperare nei modder :mbe:

Per me è una questione di principio e non lo compro a prescindere.
Ci hanno preso in giro con il gameplay del 2013 e continuano a farlo a pochi giorni dalla release con screenshots a dir poco tarocchi......

Io salto pure la beta,peccato che abbia già utilizzato il codice nvidia,altrimenti lo regalavo a qualcuno qui sul forum........

emicad
25-01-2016, 11:46
Bah premesse pessime...per me in tanti (troppi) valutano un titolo solamente per la componente tecnica...fa niente se sui loro pc il gioco gira a 2 fps, ma loro vogliono assolutamente la grafica da urlo, o il titolo in questione é una mexda a prescindere. Attenzione...a me anche interessa tanto della grafica di un titolo, ma sono forse più propenso a passarci su a favore di una giocabilitá degna di nota. E poi boh cioè ok non é proprio quello che si é visto anni fa all E3, ma non mi sembra neanche tanto disastrosa quanto la descrivono alcuni...vorrei proprio vedere il punto preciso dei filmati incriminati per capire quanto effettivamente sia il gap tra le 2 versioni.

A me della grafica in sè non interessa proprio niente, in tutta onestà. Con "premesse pessime" intendevo l'ormai immancabile e ricorrente presa per i fondelli e conseguenti giustificazioni campate per aria.
Per me è una questione di principio e non lo compro a prescindere.
Ci hanno preso in giro con il gameplay del 2013 e continuano a farlo a pochi giorni dalla release con screenshots a dir poco tarocchi......

Io salto pure la beta,peccato che abbia già utilizzato il codice nvidia,altrimenti lo regalavo a qualcuno qui sul forum........
La vedo esattamente come te, io con Ubisoft ho chiuso da anni. C'è talmente tanta roba da giocare...

Andrea 84
25-01-2016, 12:24
Non per buttare benzina sul fuoco eh....ma comunque qui trovate foto maxate in 4k :D

http://gearnuke.com/division-maxed-pc-screenshots-look-completely-different-ubisofts-4k-pc-screenshots/

C'è da dire che per quanto ne possano dire siamo comunque ancora in fase di beta...ma i miracoli non esistono...e sicuramente Ubizozz non li fa..

Ahahah la censura al PG !!! Per quanto riguarda la grafica... :cry:

cristiankim
25-01-2016, 12:59
A me della grafica in sè non interessa proprio niente, in tutta onestà. Con "premesse pessime" intendevo l'ormai immancabile e ricorrente presa per i fondelli e conseguenti giustificazioni campate per aria.

La vedo esattamente come te, io con Ubisoft ho chiuso da anni. C'è talmente tanta roba da giocare...
Seguo a ruota!

Crysis90
25-01-2016, 13:13
1-la neve si scioglie.

:eekk: :sbavvv: :winner: :asd: :yeah: :sbonk:

The_Silver
25-01-2016, 13:21
Beh si chiamano prime impressioni perchè sono fondate su ciò che è possibile sapere per primo, la grafica è la prima cosa che si vede ovviamente, per il gameplay invece bisogna aspettare l'uscita, quindi mi pare normale per ora discutere su ciò che si può discutere... e appunto su questo frangente la situazione appare disastrosa. :muro:
Poi per il gameplay non si può fare altro che aspettare, a parte certe funeste previsioni giustamente motivate da prodotti precedenti by Ubisoft e dal fatto che se mentono così spudoratamente sulla grafica (che sono "costretti" a mostrare prima o poi) figuriamoci sul gameplay (che possono veramente nascondere fino al D1). :stordita:

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-01-2016, 17:35
non pensate che il capitolo successivo the division wild run o come si chiama ambientato non so manco dove,ma steppe e steppe e montagne e narcotraffico..sia superiore a questo,anche di quello solo un video in super rendered con grafica da urlo si per carita',ma da sala cinematografica...non da pc...

guarda lo ripeto ora e lo ripetero anche nei anni avvenire,Ubisoft doveva fare altro nella vita...i film in C.G. molti piu soldi imho.

poi..i modder possono fare tanto o poco,se il gioco banna per qualsiasi cosa,la vedo dura...

ahhhhhhhhhhh dovremmo crearsi un server in localhost e giocare coi bot :D per avere una grafica decente?

sertopica
25-01-2016, 21:02
Apparentemente la neve NON si scioglie:
https://www.youtube.com/watch?v=uv5OXQayi2o&feature=youtu.be&t=385

Un'analisi piu' dettagliata di quello che si e' visto l'anno scorso e di quello che si vede ora.

Jammed_Death
25-01-2016, 21:11
ma non è questione di neve o no (sennò poi la finiamo come con l'erba di the witcher)...è questione di illuminazione, dettaglio ecc...nella vecchia demo sembrava davvero di essere in una città devastata...illuminazione che rispondeva all'ambiente (flash, spari, fari, esplosioni), dettagli (bossoli, ambiente, danni) ecc...nell'ultimo video postato è tutto sfocato, piatto, monocolore...non so come spiegarlo, è esattamente la differenza che si ha dai giochi pc ai giochi console, mancano tutti quei dettagli che vengono caricati in un gioco pensato bene e ottimizzato alla grande e si ha una schifezza piatta e noiosa che non ha effetto di profondità e realismo ma pensa solo a non consumare una potenza che non c'è.

non è solo questione di graphic whoring, aumenta anche la profondità e la "presenza" nell'ambiente in game...

ma ovviamente non ci credeva nessuno ai video del 2013 anche perchè qualche mese dopo era stato annunciato come console only e ora per acchiappare quei 2-3 tizi in più l'hanno portato sul pc con una conversione di una settimana...

Code-TR
25-01-2016, 21:16
Ora farò scoppiare la polemica ma se io fossi un dirigente della Ubisoft a leggere la maggior parte dei vostri commenti anti-Ubisoft per partito preso vi presenterei un gioco fantastico con gameplay evoluto e novità a mille con la grafica del 2005 al prossimo E3... solo per vedere chi di voi lo comprerebbe. Non voglio difendere nessuno ma non sono d'accordo che si sputi così gratuitamente addosso ad una casa che produce videogiochi che, a mio parere, lasciano un segno. Almeno, per me è così, e se non lo fosse mi limiterei a dire che non mi piacciono, punto.

Jammed_Death
25-01-2016, 21:17
Ora farò scoppiare la polemica ma se io fossi un dirigente della Ubisoft a leggere la maggior parte dei vostri commenti anti-Ubisoft per partito preso vi presenterei un gioco fantastico con gameplay evoluto e novità a mille con la grafica del 2005 al prossimo E3... solo per vedere chi di voi lo comprerebbe.

ma io penso ancora che ci stiano trollando eh...dopo watch dogs magari stanno facendo finta che il gioco abbia davvero quella grafica pure su pc e poi invece è uno spettacolo come la vecchia demo...dico penso ma in realtà spero

Code-TR
25-01-2016, 21:19
ma non è questione di neve o no (sennò poi la finiamo come con l'erba di the witcher)...è questione di illuminazione, dettaglio ecc...nella vecchia demo sembrava davvero di essere in una città devastata...illuminazione che rispondeva all'ambiente (flash, spari, fari, esplosioni), dettagli (bossoli, ambiente, danni) ecc...nell'ultimo video postato è tutto sfocato, piatto, monocolore...non so come spiegarlo, è esattamente la differenza che si ha dai giochi pc ai giochi console, mancano tutti quei dettagli che vengono caricati in un gioco pensato bene e ottimizzato alla grande e si ha una schifezza piatta e noiosa che non ha effetto di profondità e realismo ma pensa solo a non consumare una potenza che non c'è.

non è solo questione di graphic whoring, aumenta anche la profondità e la "presenza" nell'ambiente in game...

ma ovviamente non ci credeva nessuno ai video del 2013 anche perchè qualche mese dopo era stato annunciato come console only e ora per acchiappare quei 2-3 tizi in più l'hanno portato sul pc con una conversione di una settimana...

Io invece ho proprio l'impressione che sia lì il problema, per certi utenti ciò che si presenta all'E3 deve rispecchiare il prodotto finale, non importa se gira a 5fps in croce nella maggior parte dei PC casalinghi.

spelli
25-01-2016, 21:31

Come suggerisco da qualche giorno, perché non aspettate di provarlo con mano prima di dare giudizi definitivi? Che ci sia stato un downgrade di features del motore grafico è innegabile, prima fra tutti la neve dinamica (che per inciso, si accumula se nevica e si scioglie al sole, non è dinamica rispetto alle esplosioni) ma davvero era una feature fondamentale? Davvero la sia assenza rompe l'immersione?

Mi reputo una persona obiettiva, sbavavo per watchdogs mentre da quando è uscito ho il rifiuto per quel gioco, mai comprato e mai lo farò. È anche sbagliato considerare a prescindere questo un watchdogs 2, avendo visto un solo video e 4 screen che non si sa da dove vengano e tantomeno se sia vero siano con tutto sparato al massimo.

P.S: lavoro per VMC, so di cosa parlo

Psycho77
25-01-2016, 21:34
Ora farò scoppiare la polemica ma se io fossi un dirigente della Ubisoft a leggere la maggior parte dei vostri commenti anti-Ubisoft per partito preso vi presenterei un gioco fantastico con gameplay evoluto e novità a mille con la grafica del 2005 al prossimo E3... solo per vedere chi di voi lo comprerebbe. Non voglio difendere nessuno ma non sono d'accordo che si sputi così gratuitamente addosso ad una casa che produce videogiochi che, a mio parere, lasciano un segno. Almeno, per me è così, e se non lo fosse mi limiterei a dire che non mi piacciono, punto.

Insomma se vedi un ladro rubare dentro ad una casa,invece di chiamare la polizia gli dai una mano......In fondo anche lui ha una famiglia da mantenere poverello.:doh:

Code-TR
25-01-2016, 21:41
Insomma se vedi un ladro rubare dentro ad una casa,invece di chiamare la polizia gli dai una mano......In fondo anche lui ha una famiglia da mantenere poverello.:doh:

La Ubisoft non ti ruba nulla, sei tu che decidi se acquistare o meno un loro prodotto e se credere o meno che ciò che si presenta all'E3 sarà l'equivalente del prodotto finale. Se per te il gioco merita di stare sullo scaffale perchè è diverso da come è stato presentato all'E3, non mi trovo d'accordo, ma rispetto la scelta. Ma da lì a battagliare contro gli acquisti Ubisoft in ogni thread in cui si parla di un gioco Ubisoft mi sembra eccessivo, se non una perdita di tempo da parte tua, avrai sicuramente meglio da fare no? :)

topgun90
25-01-2016, 21:41
Io invece ho proprio l'impressione che sia lì il problema, per certi utenti ciò che si presenta all'E3 deve rispecchiare il prodotto finale, non importa se gira a 5fps in croce nella maggior parte dei PC casalinghi.

Il problema è invece proprio credere che i video mostrati all'E3 non possano essere renderizzati su pc perchè poi" gira tutto a 5 frames..." :asd: :asd: Se oggi i giochi richiedono schede costosissime per girare egregiamente ai famosi dettagli ultra (nonostante visivamente non sia nulla di eccezionale oltre che alla totale assenza di fisica) è semplicemente dovuto al fatto che il 95% del lavoro viene svolto per le scatole e fare in modo che il gioco giri bene lì.
Le briciole che rimangono ce le becchiamo noi che andiamo bestemmiando tra driver e patch per far funzionare bene gli unreal engine 3 (batman arkham knight cough cough).
Il video postato è stato prontamente rimosso (Strano!): vedremo il 29 a cosa giocheremo...comunque ammiro il coraggio di ubizoz: presenta 3 giochi TUTTI uguali fra loro ( far cry), AC uguale da 10 anni e tenta il colpo gobbo con the division dopo watchdogs e continua a macinare miliardi! Se le riesce, COMPLIMENTI VIVISSIMI :asd:

Code-TR
25-01-2016, 21:45
Il problema è invece proprio credere che i video mostrati all'E3 non possano essere renderizzati su pc perchè poi" gira tutto a 5 frames..." :asd: :asd: Se oggi i giochi richiedono schede costosissime per girare egregiamente ai famosi dettagli ultra (nonostante visivamente non sia nulla di eccezionale oltre che alla totale assenza di fisica) è semplicemente dovuto al fatto che il 95% del lavoro viene svolto per le scatole e fare in modo che il gioco giri bene lì.
Le briciole che rimangono ce le becchiamo noi che andiamo bestemmiando tra driver e patch per far funzionare bene gli unreal engine 3 (batman arkham knight cough cough).
Il video postato è stato prontamente rimosso (Strano!): vedremo il 29 a cosa giocheremo...comunque ammiro il coraggio di ubizoz: presenta 3 giochi TUTTI uguali fra loro ( far cry), AC uguale da 10 anni e tenta il colpo gobbo con the division dopo watchdogs e continua a macinare miliardi! Se le riesce, COMPLIMENTI VIVISSIMI :asd:

Io ho sinceramente dei dubbi che su buona parte dei PC possa girare al meglio con la grafica e gli effetti presentati all'E3. I miei dubbi scaturiscono dal fatto che per una volta ci ha provato Crytek con Crysis e sappiamo tutti com'è andata a finire, e inizialmente era una gioco esclusiva PC.

Psycho77
25-01-2016, 21:46
La Ubisoft non ti ruba nulla, sei tu che decidi se acquistare o meno un loro prodotto e se credere o meno che ciò che si presenta all'E3 sarà l'equivalente del prodotto finale. Se per te il gioco merita di stare sullo scaffale perchè è diverso da come è stato presentato all'E3, non mi trovo d'accordo, ma rispetto la scelta. Ma da lì a battagliare contro gli acquisti Ubisoft in ogni thread in cui si parla di un gioco Ubisoft mi sembra eccessivo, se non una perdita di tempo da parte tua, avrai sicuramente meglio da fare no? :)

Guarda dopo commenti come il tuo,mi vien proprio voglia di fare log out a vita,senza offesa.
Un possessore di 2 titan x che giustifica un gioco copia e incollato dalle console,con l'aggravante del trailer tarocco del 2013(GIOCATO CON IL PAD PS4) beh,mi fa riflettere su molte,troppe cose della vita..........

Buon proseguimento,non intendo andare oltre.

Code-TR
25-01-2016, 21:49
Guarda dopo commenti come il tuo,mi vien proprio voglia di fare log out a vita,senza offesa.
Un possessore di 2 titan x che giustifica un gioco copia e incollato dalle console,con l'aggravante del trailer tarocco del 2013(GIOCATO CON IL PAD PS4) beh,mi fa riflettere su molte,troppe cose della vita..........

Buon proseguimento,non intendo andare oltre.

Mi avete già lanciato questa accusa e io vi ho già spiegato che la grafica in un titolo per me non è tutto. E' importante ma non è tutto! Nel momento in cui è godibile e il gioco mi diverte a me va bene. Se anche non sarà come presentato all'E3 ma per i miei occhi sarà soddisfacente non mi interessa nulla se arriva da console, se arriva da una patata fritta, mi interessa che a me va bene, basta. Fissazioni su come è stato prodotto le lascio ad altri, io voglio giocare e divertirmi, non farmi mille paranoie.

Per il resto va bene, non è indispensabile chiarirsi, tu resta con le tue idee e io le mie, ma tu resterai sicuramente con l'idea che solo le tue sono quelle corrette, gli altri sbagliano.

topgun90
25-01-2016, 21:52
Io ho sinceramente dei dubbi che su buona parte dei PC possa girare al meglio con la grafica e gli effetti presentati all'E3. I miei dubbi scaturiscono dal fatto che per una volta ci ha provato Crytek con Crysis e sappiamo tutti com'è andata a finire, e inizialmente era una gioco esclusiva PC.

Quindi la soluzione è creare un motore grafico al ribasso? Piu' di 10 anni fa,chi aveva la scheda di fascia alta giocava a ultra,chi aveva la scheda di fascia bassa giocava a medio ( o basso) con consistenti differenze dall'ultra: giocai a far cry 1 a medio ( avevo una modesta nvidia fx 5600) e a crysis anche medio basso ( gtx 7600). Le differenze con i dettagli alti c'erano,ma non si poteva certo dire che a qualità grafica fosse pessima! O il video è stato girato a dettagli Bassissimi oppure ci troviamo di fronte ad un altro caso di downgrade.

PS: che poi sempre con crysis ecc...tanto anche a medio era una goduria!

topgun90
25-01-2016, 21:53
Mi avete già lanciato questa accusa e io vi ho già spiegato che la grafica in un titolo per me non è tutto. E' importante ma non è tutto! Nel momento in cui è godibile e il gioco mi diverte a me va bene. Se anche non sarà come presentato all'E3 ma per i miei occhi sarà soddisfacente non mi interessa nulla se arriva da console, se arriva da una patata fritta, mi interessa che a me va bene, basta. Fissazioni su come è stato prodotto le lascio ad altri, io voglio giocare e divertirmi, non farmi mille paranoie.

Per il resto va bene, non è indispensabile chiarirsi, tu resta con le tue idee e io le mie, ma tu resterai sicuramente con l'idea che solo le tue sono quelle corrette, gli altri sono sbagliati.

Sì,ma dietro c'è sempre un inganno e non è giusto nei confronti di un consumatore.

The_Silver
25-01-2016, 21:54
Nessuno ha mai sentito la parola scalabilità?

topgun90
25-01-2016, 21:57

Esatto! Prima se non si aveva l'hardware per far girare al max un gioco,si abbassavo le impostazioni e in certi casi,nonostante le evidenti differenze, si otteneva una buona qualità! Ma se si presenta un prodotto di bassa fattura si possono maxare AA e risoluzione ma il risultato non cambierà!:doh:

Code-TR
25-01-2016, 21:58
Quindi la soluzione è creare un motore grafico al ribasso? Piu' di 10 anni fa,chi aveva la scheda di fascia alta giocava a ultra,chi aveva la scheda di fascia bassa giocava a medio ( o basso) con consistenti differenze dall'ultra: giocai a far cry 1 a medio ( avevo una modesta nvidia fx 5600) e a crysis anche medio basso ( gtx 7600). Le differenze con i dettagli alti c'erano,ma non si poteva certo dire che a qualità grafica fosse pessima! O il video è stato girato a dettagli Bassissimi oppure ci troviamo di fronte ad un altro caso di downgrade.

PS: che poi sempre con crysis ecc...tanto anche a medio era una goduria!

Vero, ma tutti pretendevano di giocarci tutto maxato con il proprio PC anche se non potevano permetterselo, ricordo bene le polemiche. Per quanto riguarda la truffa, lo è se una persona continua ad essere convinta che ciò che si presenta all'E3 rispecchierà per forza il prodotto finale. Io non l'ho mai pensato e per questo non mi sono mai sentito truffato. Attendo il rilascio del prodotto, se ci sono beta le provo, perchè non mi costa nulla, se una volta uscito non mi soddisfa lo lascio lì e mi limito a dire non mi piace, non sputo veleno contro nessuno perchè non conosco i processi di sviluppo e le scelte fatte durante la creazione di un videogioco.

topgun90
25-01-2016, 22:06
Vero, ma tutti pretendevano di giocarci tutto maxato con il proprio PC anche se non potevano permetterselo, ricordo bene le polemiche. Per quanto riguarda la truffa, lo è se una persona continua ad essere convinta che ciò che si presenta all'E3 rispecchierà per forza il prodotto finale. Io non l'ho mai pensato e per questo non mi sono mai sentito truffato. Attendo il rilascio del prodotto, se ci sono beta le provo, perchè non mi costa nulla, se una volta uscito non mi soddisfa lo lascio lì e mi limito a dire non mi piace, non sputo veleno contro nessuno perchè non conosco i processi di sviluppo e le scelte fatte durante la creazione di un videogioco.

Quelle sono polemiche sterili che lasciano il tempo che trovano..qui stiamo parlando di un video leaked di un prodotto che sembra uscito nel 2007:muro: Se poi il prodotto finale sarà MIGLIORE lo vedremo ( e lo spero vivamente),ma già si parte male,molto male...
In TV si vedono pubblicità che fanno vedere quanto è bello un prodotto,ma aggiungono in basso e scritto in piccolo:" Attenzione,il prodotto presentato è a scopo promozionale e potrebbe non rispecchiare quello reale " (delle volte è scritto anche sulle scatole di tali prodotti). Questo per pararsi il c**o a livello legale! Perchè allora quando presentano il video di un videogioco all'E3 non lo dicono oppure non lo scrivono?

Psycho77
25-01-2016, 22:08

Esatto.
La scalabilità entra in funzione,qualora la software house abbia investito,soldi e risorse,sui dettagli ultra,specifici per personal computer.
Cosa che ubisoft non ha mai fatto,a parte qualche effetto nvidia ottimizzato alla cieca,proprio perchè non crede nel business pc per principio.Non è un segreto ormai,basta guardare i risultati dei titoli precedenti su pc.

A parte che la casa francese ha preso in giro per prima l'utenza console,con quella demo e poi ha dato il colpo di grazia all'utenza pc con quegli screenshots a dir poco fake postati poche pagine fa.

La loro politica non è al limite della truffa,è proprio una truffa a tutti gli effetti.Non so in che maniera riesca a passare inosservata nei più grandi tribunali.
Secondo me stavolta,ubisoft pagherà caro questo marketing sconsiderato che mira proprio alla vendita di un prodotto,non esistente,pad alla mano,o mouse e tastiera se preferite.

Ecco chi è ubisoft,ormai li conosciamo bene.

http://it.ign.com/assassins-creed-iv-black-flag-pc/69566/news/ubisoft-su-pc-non-serve-ottimizzare

Code-TR
25-01-2016, 22:23
Quelle sono polemiche sterili che lasciano il tempo che trovano..qui stiamo parlando di un video leaked di un prodotto che sembra uscito nel 2007:muro: Se poi il prodotto finale sarà MIGLIORE lo vedremo ( e lo spero vivamente),ma già si parte male,molto male...
In TV si vedono pubblicità che fanno vedere quanto è bello un prodotto,ma aggiungono in basso e scritto in piccolo:" Attenzione,il prodotto presentato è a scopo promozionale e potrebbe non rispecchiare quello reale " (delle volte è scritto anche sulle scatole di tali prodotti). Questo per pararsi il c**o a livello legale! Perchè allora quando presentano il video di un videogioco all'E3 non lo dicono oppure non lo scrivono?

Perchè non lo facciano non lo so, ma continuo a credere che non possa e non debba essere la grafica l'unico punto che viene preso in considerazione in merito alla decisione di acquistare o meno un prodotto. Tutto il resto che il prodotto può offrire è soppresso dal fatto che non è com'era all'E3, è un limite, per conto mio. Poi ragazzi, ho espresso la mia idea, non sto dicendo dobbiate essere d'accordo, però certe prese di posizione non le capisco e continuerò a non comprenderle, lasciatemelo dire, possibilmente senza giudicarmi male per questo o giudicare le mie scelte.

The_Silver
25-01-2016, 22:26
Perchè non lo facciano non lo so, ma continuo a credere che non possa e non debba essere la grafica l'unico punto che viene preso in considerazione in merito alla decisione di acquistare o meno un prodotto. Tutto il resto soppresso dal fatto che non è com'era all'E3, è un limite, per conto mio. Poi ragazzi, ho espresso la mia idea, non sto dicendo dobbiate essere d'accordo, però certe prese di posizione non le capisco e continuerò a non comprenderle, lasciatemelo dire, possibilmente senza giudicarmi male per questo.

Per me generalizzi troppo...
Beh si chiamano prime impressioni perchè sono fondate su ciò che è possibile sapere per primo, la grafica è la prima cosa che si vede ovviamente, per il gameplay invece bisogna aspettare l'uscita, quindi mi pare normale per ora discutere su ciò che si può discutere... e appunto su questo frangente la situazione appare disastrosa. :muro:
Poi per il gameplay non si può fare altro che aspettare, a parte certe funeste previsioni giustamente motivate da prodotti precedenti by Ubisoft e dal fatto che se mentono così spudoratamente sulla grafica (che sono "costretti" a mostrare prima o poi) figuriamoci sul gameplay (che possono veramente nascondere fino al D1). :stordita:

cristiankim
26-01-2016, 01:42
Ma a me non frega che la grafica non sia bellissima, ho una vecchia 7970 e neanche così castrato lo riuscirò a maxare, o meglio non è quello il nocciolo della critica; anche se per inciso, il gameplay Ubisoft lo trovo soporifero generalmente. Il problema è che questa azienda si fa beffe, offende l'intelligenza di tantissimi utenti con ripetute presentazioni falsate. C'è chi pretende che il videogioco sia annoverato tra le forme d'arte, poi uno dei maggiori colossi si permette queste bassezze... Bah la prima cosa che fa il videogiocatore medio è digitare il nome del nuovo gioco su metacritic, ma di critico ha ben poco. Poi se vi ostinate a dire che è tutto nella norma la pratica della dimostrazione fuorviante, non posso che dirvi che avete un senso della giustizia ben diverso dal mio... E su questo mi sono già espresso commenti addietro.

braga
26-01-2016, 09:49
A quanto pare il download beta per PC è disponibile. controllate a questo link:https://account-uplay.ubi.com/en-US/beta-access

AuxPlinsky
26-01-2016, 10:20
chissenefrega dei principi se the division avesse la giocabilità di un mmorpg di nuova generazione e introducesse novità nel genere me ne fregherei dei filmati in super grafica e lo comprerei

c'è la beta più o meno accessibile e tutti sfruttatela per capire se vi interessa o meno

io pagherei per avere un gioco innovativo sotto tutti i punti di vista seppur con la grafica vista negli ultimi fimati

Duncandg
26-01-2016, 10:35
Non ho ancora capito se avrà una campagna singleplayer degna di essere giocata oppure se questa sarà solo un elemento di contorno del tutto trascurabile.

Kaio2
26-01-2016, 10:40
A quanto pare il download beta per PC è disponibile. controllate a questo link:https://account-uplay.ubi.com/en-US/beta-access

Dice di vedere la tua lista giochi su uplay ma non c'è nulla da scaricare. Ma non dovrebbero mandare loro il codice una volta che metti la prenotazione sul sito ubi???

Demianz
26-01-2016, 11:57
Io lo sto scaricando sono esattamente 26,26GB, sono andato nei miei giochi, dettagli sulla beta e poi ho cliccato su download anticipato. Ho comprato la key per l'accesso garantito, ma mi piacerebbe sapere se concederanno l'accesso anche a chi ha fatto richiesta.

sertopica
26-01-2016, 11:59

No vabbe' la neve era soltanto un esempio, ma come puoi vedere dal video gran parte delle features di questo Snowdrop sono scomparse. Lo sapevo fin dall'inizio, figuriamoci se le console sarebbero riuscite a gestire la global illumination (per fare un esempio) in un titolo free roaming di queste dimensioni... E come dici l'immersione va a farsi benedire.

TrueOgre80
26-01-2016, 12:13
Io lo sto scaricando sono esattamente 26,26GB, sono andato nei miei giochi, dettagli sulla beta e poi ho cliccato su download anticipato. Ho comprato la key per l'accesso garantito, ma mi piacerebbe sapere se concederanno l'accesso anche a chi ha fatto richiesta.

anche a me dice di guarare la mia lista giochi , ma non c'è :muro:

Lanzus
26-01-2016, 12:34
chissenefrega dei principi se the division avesse la giocabilità di un mmorpg di nuova generazione e introducesse novità nel genere me ne fregherei dei filmati in super grafica e lo comprerei

c'è la beta più o meno accessibile e tutti sfruttatela per capire se vi interessa o meno

io pagherei per avere un gioco innovativo sotto tutti i punti di vista seppur con la grafica vista negli ultimi fimati

Il problema di ubisoft è proprio questo. Anche tralasciando la componente grafica, il gameplay dei loro titoli si è sempre basato su buone idee (molte anche innovative) MA realizzate in modo approssimativo.

Andrea 84
26-01-2016, 12:41
Confermato che sarà possibile giocare la beta a partire dalle ore 13 per PC e PS4 e dalle 10 (di giovedì) per X1.

Mi va di culo visto che venerdì questo finisco di lavorare alle 12:30 !!!

p4ssi0n
26-01-2016, 13:00
Confermato che la beta sarà disponibile a partire dalle ore 13 per PC e PS4 e dalle 10 (di giovedì) per X1.

Mi va di culo visto che venerdì questo finisco di lavorare alle 12:30 !!!

mah son le 14 e ancora niente ad onor del vero ( pc ) :mbe:

Andrea 84
26-01-2016, 13:04
mah son le 14 e ancora niente ad onor del vero ( pc ) :mbe:

Ovviamente le 13 di venerdì 29, non di oggi.

p4ssi0n
26-01-2016, 13:05
Ovviamente le 13 di venerdì 29, non di oggi.

ah intendevi l'inizio della beta, sry io parlavo dell'inizio del preload che non ne vuole sapere di partire :D

Andrea 84
26-01-2016, 13:10
ah intendevi l'inizio della beta, sry io parlavo dell'inizio del preload che non ne vuole sapere di partire :D

Sì. Ora ho editato in modo che sia più chiaro. Per il preload ho letto che sta partendo a scaglioni, quindi non tutti la possono scaricare al momento.

Kaio2
26-01-2016, 13:18
A me ancora nulla da nessuna parte. Uff!

p4ssi0n
26-01-2016, 13:20
partito il download

Kaio2
26-01-2016, 13:22
Scusate ma da dove lo fate partire?? Io non trovo nulla!
Sto in Uplay i miei giochi e su the division beta sta scritto uplai non registra le informazioni essenziali per questo contenuto.

EDIT Partito!

Crysis90
26-01-2016, 14:12

Purtroppo le riuscirà, per lo stesso motivo per cui Activision continua a fare miliardi con COD ed EA con FIFA.
Perché la gente ha i lombrichi nel cervello e tutti gli anni continua imperterrita a comprare lo stesso, identico "gioco" (la parola gioco forse è anche esagerata in questi casi) dove non fanno altro che cambiare titolo al gioco e nome ai personaggi.

Poi la gente si lamenta della crisi e che non ha i soldi. Se avessero un minimo di cervello e li spendessero bene, non sarebbero sempre a frignare.
Ecco perché il mondo va allo sfascio.

topgun90
26-01-2016, 14:44
Purtroppo le riuscirà, per lo stesso motivo per cui Activision continua a fare miliardi con COD ed EA con FIFA.
Perché la gente ha i lombrichi nel cervello e tutti gli anni continua imperterrita a comprare lo stesso, identico "gioco" (la parola gioco forse è anche esagerata in questi casi) dove non fanno altro che cambiare titolo al gioco e nome ai personaggi.

Poi la gente si lamenta della crisi e che non ha i soldi. Se avessero un minimo di cervello e li spendessero bene, non sarebbero sempre a frignare.
Ecco perché il mondo va allo sfascio.

Aspettavo che qualcuno tirasse in ballo COD e FIFA: activision e EA , almeno, hanno la dignità di tirare un solo gioco uguale ogni anno! Ubizoz ne ha una carrellata :muro: :muro:

In ogni caso sono d'accordo con ciò che hai scritto :p

Mandopa
26-01-2016, 16:10
ragazzi ma la beta è accessibile a tutti ?
Sono su steam, cerco the division, compare la versione BETA, clicco ma mi riporta alla pagina principale.
Che fare ?

Demianz
26-01-2016, 16:29
Sono su steam, cerco the division, compare la versione BETA, clicco ma mi riporta alla pagina principale.
Che fare ?

A quanto ho capito anche se hai prenotato il gioco da steam devi utilizzare uplay, collegadoci l'account steam.

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-01-2016, 16:52
io gia preso la demo ancora qualche giorno fa :D arrivata la mail anche a me :D

yume the ronin
26-01-2016, 17:22
Che fare ?
se hai comprato il gioco vedrai che nella libreria hai due giochi distinti, uno per la beta e uno per il gioco vero e proprio

http://i.imgur.com/cRUwC4e.jpg

è gia possibile scaricare i file della beta in attesa che aprano le porte :)

Mandopa
26-01-2016, 17:32
se hai comprato il gioco vedrai che nella libreria hai due giochi distinti, uno per la beta e uno per il gioco vero e proprio

http://i.imgur.com/cRUwC4e.jpg

è gia possibile scaricare i file della beta in attesa che aprano le porte :)

no, non l'ho acquistato.
Pensavo fosse come la beta di Star Wars Battlefront aperta a tutti :)

vitus1985
26-01-2016, 17:35
Top o flop??

Crysis90
26-01-2016, 18:17
Top o flop??

http://www.tomshw.it/news/the-division-beta-pc-senza-effetti-nvidia-e-grafica-al-top-73758
http://www.tomshw.it/news/tom-clancy-s-the-division-corretti-10-000-bug-per-la-beta-73740

E' una roulette russa. :D :rolleyes:

_RED_
26-01-2016, 19:27
Per me e' un flop. Le implementazioni future con Ubisoft non contano ne hanno mai contato. Sto ancora aspettando la tesselation in Unity e il supporto Sli in Syndicate. Lasciamo perdere quindi sto discorso.

Se vuoi fare vedere il gioco lo fai mostrando il 100% che quel titolo puo' dare e non lo castri in maniera cosi vergognosa sapendo per altro di tirarti addosso l'ennesima shit storm sapendo cosa gli utenti pensano di Ubisoft. Quindi poche chiacchere, ricorrere ai ripari in questi casi o sperare nei miracoli fa' solo che aumentare gli scompensi una volta che il gioco verra' rilasciato.

Dopotutto sappiamo perfettamente che il publisher cerca disperatamente di far leva sui preorder prima che il sipario venga calato.

sertopica
26-01-2016, 20:11
Per me e' un flop. Le implementazioni future con Ubisoft non contano ne hanno mai contato. Sto ancora aspettando la tesselation in Unity e il supporto Sli in Syndicate. Lasciamo perdere quindi sto discorso.

Se vuoi fare vedere il gioco lo fai mostrando il 100% che quel titolo puo' dare e non lo castri in maniera cosi vergognosa sapendo per altro di tirarti addosso l'ennesima shit storm sapendo cosa gli utenti pensano di Ubisoft. Quindi poche chiacchere, ricorrere ai ripari in questi casi o sperare nei miracoli fa' solo che aumentare gli scompensi una volta che il gioco verra' rilasciato.

Dopotutto sappiamo perfettamente che il publisher cerca disperatamente di far leva sui preorder prima che il sipario venga calato.
Venga alzato vorrai dire... Ma comprendo il lapsus. :asd:

topgun90
26-01-2016, 22:06
http://www.tomshw.it/news/the-division-beta-pc-senza-effetti-nvidia-e-grafica-al-top-73758
http://www.tomshw.it/news/tom-clancy-s-the-division-corretti-10-000-bug-per-la-beta-73740

E' una roulette russa. :D :rolleyes:

Comunque questa storia degli effetti nvidia sta prendendo una brutta piega: sembra quasi che senza di essi,la schifezza piu' totale sia giustificata :rolleyes: Vedendo dei video su xbox one sembra un gioco sciatto e la infima qualità grafica non riesce a restituire quella sensazione di desolazione mista a paura che invece la demo dell' e3 ha saputo dare! Le auto sono disegnate male,sono spigolose e con texture a bassa risoluzione ( al contrario dell' e3). Sono curioso di vedere su pc le texture e il design degli oggetti ( che assieme alla fisica sono le cose che piu' mi colpirono nel 2013).

sertopica
27-01-2016, 09:10
Che poi diciamocelo, GI a parte sono tutti effetti che vennero introdotti nel 2007 da Crysis, tipo la distruzione procedurale e gli shader dinamici, per dirne un paio.

Per chi fosse interessato, dall'Instagram ufficiale, un po' di keys: https://www.instagram.com/thedivisiongame_us/?ncid=1628-3502-None--2-odsocmed-17-23-TCTD_TW_IGprof2--17-19-8-0116

Lian_Sps_in_ZuBeI
29-01-2016, 00:10
ok manca poco,io non potro provarlo fino alle 17,30 fore,se avro' sfortuna dovro provarlo dalle 1 di notte tra venerdi e sabato :|

Shadow Man
29-01-2016, 05:56
Bho a me non è arrivato il codice ....valuterò se comprarlo o meno dopo le prime recensioni

MarcoGenova
29-01-2016, 06:59
Ho letto che la stragrande maggioranza del tempo nella beta verrá speso nella darkzone, il pvp praticamente, chi é disponibile a farsi due sparacchiate e vedere com'é sta beta??:D

psycho91
29-01-2016, 07:33
Per chi fosse interessato alla beta:
https://contests.nvidia.com/en-us/the-division-beta-key-giveaway

Shadow Man
29-01-2016, 08:30
Per chi fosse interessato alla beta:
https://contests.nvidia.com/en-us/the-division-beta-key-giveaway

Dice che non ci so o promozioni per il mio paese :(

psycho91
29-01-2016, 08:53
Dice che non ci so o promozioni per il mio paese :(

Si, ora lo fa anche a me... ieri sera ne abbiamo prese diverse (con difficoltà visto la lentezza del sito)!
edit: dovessi trovare qualche altro modo, lo posterò qui! ;)

Shadow Man
29-01-2016, 08:58
Si, ora lo fa anche a me... ieri sera ne abbiamo prese diverse (con difficoltà visto la lentezza del sito)!
edit: dovessi trovare qualche altro modo, lo posterò qui! ;)

Grazie :)

psycho91
29-01-2016, 08:59
Grazie :)
C'è anche questo trucchetto:
http://www.tomshw.it/news/beta-the-division-al-via-il-trucco-per-partecipare-gratis-73839
Prenotare e poi disdire l'ordine.

topgun90
29-01-2016, 09:55
La beta dovrebbe partire alle 13 di oggi ,esatto?

Shadow Man
29-01-2016, 10:09
La beta dovrebbe partire alle 13 di oggi ,esatto?

Si,da oggi a domenica....giusto il tempo di scaricarla nel mio caso :muro:

Kaider
29-01-2016, 10:29
Ho attivato la beta dal loro sito, ma non posso pre-scaricarlo ?

topgun90
29-01-2016, 10:34
Si,da oggi a domenica....giusto il tempo di scaricarla nel mio caso :muro:

potevi pre scaricarla! :mbe:

topgun90
29-01-2016, 10:34
Ho attivato la beta dal loro sito, ma non posso pre-scaricarlo ?

siiiiiiiiiiiii! Io l'ho pre scaricata da un paio di giorni! Apri u play e nella tua librearia dovrebbe apparire la beta!

MrBrillio
29-01-2016, 11:35
Mi raccomando fatemi rosicare e postate le vostre impressioni se lo provate questo pomeriggio.

emicad
29-01-2016, 11:49
Io vi chiedo molto umilmente e molto gentilmente di cercare di evitare di postare le vostre prime impressioni dopo un quarto d'ora di gioco.
Non è affatto raro leggere messaggi entusiasti di utenti che un paio di giorni dopo scrivono "fa schifo, l'ho sempre detto".
Cioè, insomma... regolatevi.:D

The_Silver
29-01-2016, 11:53
Io vi chiedo molto umilmente e molto gentilmente di cercare di evitare di postare le vostre prime impressioni dopo un quarto d'ora di gioco.
Non è affatto raro leggere messaggi entusiasti di utenti che un paio di giorni dopo scrivono "fa schifo, l'ho sempre detto".
Cioè, insomma... regolatevi.:D

OPPURE puoi semplicemente NON leggere quelle che per definizione si chiamano PRIME impressioni, cosa dici? :D

Andrea 84
29-01-2016, 12:03
ATTENZIONE: c'è da fare un aggiornamento da 800Mb !!!!

Vabbè, almeno ho il tempo di pranzare in pace.

A dopo per prime impressioni

damerin0
29-01-2016, 12:29
ATTENZIONE: c'è da fare un aggiornamento da 800Mb !!!!

Vabbè, almeno ho il tempo di pranzare in pace.

A dopo per prime impressioni

dove scusa?da me ha appena finito di scaricare ma non mi fa partire il gioco anche se il download è finito..

Code-TR
29-01-2016, 12:45
A me è partito ma le prime impressioni le rimando dopo una prova più approfondita. Comunque ci sono un bel pò di impostazioni grafiche da configurare.

damerin0
29-01-2016, 12:58
A me è partito ma le prime impressioni le rimando dopo una prova più approfondita. Comunque ci sono un bel pò di impostazioni grafiche da configurare.

ma finito il download dei 26.27gb ti è partito subito?a me dice che sta ancora scaricando anche se in realtà non sta scaricando nulla..

per l esattezza vi mostro lo screen http://imgur.com/6tDptN1

Code-TR
29-01-2016, 12:59
ma finito il download dei 26.27gb ti è partito subito?a me dice che sta ancora scaricando anche se in realtà non sta scaricando nulla..che palle

Io ho aperto Uplay, ho visto che è apparso il pulsante Gioca, ho cliccato, ha scaricato 800Mb e poi è partito autonomamente.

Kaider
29-01-2016, 13:03
Mi hanno detto che riceverò l'email appena possibile, ancora niente e su uplay non è ancora comparso nulla :mc:

damerin0
29-01-2016, 13:06
ho notato che sulla scheda del gioco se vado su proprietà,sotto la voce dove c'è la cartella di installazzione c'è una voce con scritto versiobne del gioco, e mi dice di inserire una password..dove la trovo?

Jeetkundo
29-01-2016, 13:15
Ho visto una decina di minuti, la grafica non sembra quella degli screen

Sent from Outer Heaven

Fantomatico
29-01-2016, 13:25
Qualcuno che ha pazienza di fare una foto del menù video e mettere qualche foto in game? :D

Andrea 84
29-01-2016, 13:27
ho notato che sulla scheda del gioco se vado su proprietà,sotto la voce dove c'è la cartella di installazzione c'è una voce con scritto versiobne del gioco, e mi dice di inserire una password..dove la trovo?

Non è da inserire. Prova a riavviare uplay, io non ho fatto niente di strano per farlo partire.

PRIMISSIME IMPRESSIONI SULLA GRAFICA PC A ULTRA:

non è il video dell' E3 2013 (se mai servisse scriverlo) ma neanche gli screen apparsi qualche giorno fa. Insomma è buona... mi sbilancerei a dire molto buona.

Per quanto riguarda il resto è ovviamente troppo presto

daviderules
29-01-2016, 13:50
Qualcuno che ha pazienza di fare una foto del menù video e mettere qualche foto in game? :D

http://i.imgur.com/YxymTYO.jpg?1
http://i.imgur.com/QLYPj1z.jpg?1
http://i.imgur.com/8TKlOmd.jpg?1
http://i.imgur.com/i0KY4mA.jpg?1

topgun90
29-01-2016, 13:55
Ho giocato un'oretta circa: ci sono moltissime impostazioni video da modificare e questo è positivo per i sistemi piu' vecchi e ottenere buone prestazioni. Ho impostato la grafica su ULTRA in risoluzione 1280*1024(il mio monitor è vecchio) su una r9280 e un amd fx 6300 e 6 gb di ram: va liscio come l'olio,eccetto qualche esitazione sporadica dovuta ,credo, al mio hard disk ( un po' vecchio) che deve caricare tutto quello che c'è a schermo quando si cambia ambiente. Dal punto di vista grafico , il gioco è godibile ma è lontanissimo dal famoso video dell'e3! Ottimi gli effetti di luce e i riflessi,ma nel 2016 vedere che camminando sulla neve non si lascia impronte beh..è un tantino frustrante!
Ottimo anche il sonoro,mentre per il gameplay forse è un po' presto anche perchè alcune parti sono bloccate nella beta: l'intelligenza artificiale nemica è molto scarsa ( a mio avviso).

Moreno Morello
29-01-2016, 13:57
lol è pesantissimo
con una 390 se metto le opzioni su Alto non riesco a tenere i 60 fissi per 10 secondi

topgun90
29-01-2016, 13:59
lol è pesantissimo
con una 390 se metto le opzioni su Alto non riesco a tenere i 60 fissi per 10 secondi

io con una r9 280 ho il gioco fluido...non so quanti fps faccio,ma non mi sembrava pesante anche perchè ci sono tante impostazioni su cui smanettare.

_RED_
29-01-2016, 14:35
Non è da inserire. Prova a riavviare uplay, io non ho fatto niente di strano per farlo partire.

PRIMISSIME IMPRESSIONI SULLA GRAFICA PC A ULTRA:

non è il video dell' E3 2013 (se mai servisse scriverlo) ma neanche gli screen apparsi qualche giorno fa. Insomma è buona... mi sbilancerei a dire molto buona.

Per quanto riguarda il resto è ovviamente troppo presto

http://i.imgur.com/YxymTYO.jpg?1
http://i.imgur.com/QLYPj1z.jpg?1
http://i.imgur.com/8TKlOmd.jpg?1
http://i.imgur.com/i0KY4mA.jpg?1

Solo a me non dicono nulla quelle immagini?

Cioe' ma stiamo scherzando spero, guardate qua. Se non e' downgrade questo non so' proprio cosa possa esserlo.

http://www.dsogaming.com/screenshot-news/the-division-screenshots-with-max-settings-from-pc-beta-build-gtx970-not-enough-for-60fps/

anto160588
29-01-2016, 14:52
A me non funziona il voip, il gioco vede il microfono ecc., premo "c" ma non funziona. Qualcuno sa come si attiva o cosa può essere?

Andrea 84
29-01-2016, 15:09
Solo a me non dicono nulla quelle immagini?

Cioe' ma stiamo scherzando spero, guardate qua. Se non e' downgrade questo non so' proprio cosa possa esserlo.

http://www.dsogaming.com/screenshot-news/the-division-screenshots-with-max-settings-from-pc-beta-build-gtx970-not-enough-for-60fps/

IMHO la grafica è buona: non miracolosa, ma buona, molto buona.

Il fatto che non avremmo giocato con la grafica mostrata nel 2013 lo sapevamo già (personalmente già lo sapevo nel 2013: era da ingenui pensare che quello fosse realtime su console).

Un buon profilo sweetFX/reshade e mi considero soddisfatto.

http://i.imgur.com/GwBW3QD.jpg

Resto preoccupato sull'endgame del gioco; ma ovviamente la beta non smentisce/conferma le mie preoccupazioni.

Posso però confermare che una 970 non basta: io ce l'ho in abbinata ad i5 2500k e 8Gb di RAM e sto fra i 35 e i 55 (tutti al max).

_RED_
29-01-2016, 15:19
A me sembra un Watch dogs leggermente migliorato, tutto qui. Che la grafica non fosse stata quella dell'e3 2013 e lo si sapeva non e' problema mio ma casomai un problema di Ubilol che dovra' ingoiare le tonnellate di merda che a presto le verranno tirate in faccia per l'ennesima trollata a danno della sua immagine e in parte del consumatore.

Per quanto mi riguarda dal 2013 ad oggi la grafica ha fatto passi da gigante sul piano delle tecnologie messe a disposizione delle sh e il vedere un gioco mostrato in pompa magna ridursi ad un more of the same di un gioco peraltro gia' downgradato al tempo che fu come WD e' abbastanza penoso, specie dopo che altre sh hanno mostrato ben altro senza smentirsi in maniera cosi eclatante.

I miei soldi Ubilol credo che di questo passo non li vedra' proprio piu', i miei cosi come quelli di tanti tanti altri utenti.

The_Silver
29-01-2016, 15:20
A me sembra un Watch dogs leggermente migliorato, tutto qui. Che la grafica non fosse stata quella dell'e3 2013 e lo si sapeva non e' problema mio ma casomai un problema di Ubilol che dovra' ingoiare le tonnellate di merda che a presto le verranno tirate in faccia per l'ennesima trollata a danno della sua immagine e in parte del consumatore.

Per quanto mi riguarda dal 2013 ad oggi la grafica ha fatto passi da gigante sul piano delle tecnologie messe a disposizione delle sh e il vedere un gioco mostrato in pompa magna ridursi ad un more of the same di un gioco peraltro gia' downgradato al tempo che fu come WD e' abbastanza penoso, specie dopo che altre sh hanno mostrato ben altro senza smentirsi in maniera cosi eclatante.

I miei soldi Ubilol credo che di questo passo non li vedra' proprio piu', i miei cosi come quelli di tanti tanti altri utenti.

Quoto.

_RED_
29-01-2016, 15:22
https://www.youtube.com/watch?v=fW6kehLgXdY

eh ma lo sapevamo :asd:

cristiankim
29-01-2016, 15:23
Quoto.
Ri-quoto

Malek86
29-01-2016, 15:27
lol è pesantissimo

io con una r9 280 ho il gioco fluido...non so quanti fps faccio,ma non mi sembrava pesante anche perchè ci sono tante impostazioni su cui smanettare.

Però tu giochi a 1280x1024. Credo che molte persone qui abbiano un monitor 1080p o addirittura oltre.

(io che sto ancora fermo a 1366x768 non conto :O)

topgun90
29-01-2016, 15:57
Però tu giochi a 1280x1024. Credo che molte persone qui abbiano un monitor 1080p o addirittura oltre.

(io che sto ancora fermo a 1366x768 non conto :O)

sì hai ragione :)

Provate a sparare contro i vetri delle auto,guardate il risultato e poi andate su youtube a vedere il video dell'e3 2013,quando venivano messi in bella mostra i fori sul vetro delle auto durante lo scontro a fuoco! La differenza è enorme :eek: (in favore del video dell'e3...chiaro :muro: ).Graficamente è godibile,ma mancano tante cose che abbiamo visto e ora ci hanno tolto. Grazie ubizoz per questo ennesimo downgrade :O

alfri
29-01-2016, 16:00
Rega come sblocco gli fps.porca zozza ce lho a 30 fissi.tutto su ultra a 3440x1440.ma voglio sbloccarlo. Ho tolto il vsync.che altro devo fare.

psycho91
29-01-2016, 16:19
Rega come sblocco gli fps.porca zozza ce lho a 30 fissi.tutto su ultra a 3440x1440.ma voglio sbloccarlo. Ho tolto il vsync.che altro devo fare.

C'è una voce all'impostazione "grafica", setta off al limite del framerate ;)

Dragon2002
29-01-2016, 16:43

Quello è il motore di watchd dogs migliorato altro che downgrade,quello visto all'E3 era un altro gioco.
Ubilol colpisce ancora.

Psycho77
29-01-2016, 16:52
Comunque ho provato la beta e la grafica è veramente bella considerando che è un open world.
Certo,scordatevi la grafica del 2013,ma oltre questo è veramente ben fatta.
Sinceramente mi aspettavo molto peggio.

Firmato il primo hater di ubisoft al livello mondiale.

Crysis90
29-01-2016, 17:41
https://www.youtube.com/watch?v=e6-lb_m5BoQ

Certo che l'animazione del personaggio mentre corre fa proprio schifo... :asd: :asd:
Tutto sommato, anch'io pensavo peggio comunque.

topgun90
29-01-2016, 17:48
https://www.youtube.com/watch?v=e6-lb_m5BoQ

Certo che l'animazione del personaggio mentre corre fa proprio schifo... :asd: :asd:
Tutto sommato, anch'io pensavo peggio comunque.

gorgeous....downgrade!:asd: :asd:

tornado89
29-01-2016, 17:58
Una domanda, visto che non mi sono mai informato, ma la beta è aperta o chiusa?

MrBrillio
29-01-2016, 18:03
Ma voi a fps come siete messi? A me va sotto i 60.....
Non so se é il gsync che sclera o cosa

egounix
29-01-2016, 18:05
Ma che xxx me ne frega a me che hanno una richiesta alla beta senza precedenti...
Mi hanno mandato, come in automatico a tutti, le scuse per non aver rilasciato la key... Ma mandatemi la key e basta! :asd:

topgun90
29-01-2016, 18:07
Una domanda, visto che non mi sono mai informato, ma la beta è aperta o chiusa?

chiusa: se preordinavi il gioco ti mandavano la key della beta

tornado89
29-01-2016, 18:11
chiusa: se preordinavi il gioco ti mandavano la key della beta

Ah ok, peccato perche volevo provarlo

vitus1985
29-01-2016, 18:19
Secondo mè è un titolo troppo osannato .....

arciere91
29-01-2016, 18:28
Tralasciando la parte downgrade o no, grafica pompata o no dico due parole sul giocato.
Si ha una sola missione principale da fare, poi tutte missioni secondarie, che dopo un paio di ore diventano abbastanza ripetitive (sperando che cambino con l'andare del tempo). La missione principale per fortuna io con il mio gruppo l'abbiamo fatta a difficile, e ci siamo abbastanza impegnati, altrimenti sarebbe stato di una noia epocale.
Potrebbe invece essere interessante la zona contaminata, dove si va li sia contro nemici IA che umani. All'inizio gli umani non sono ostili. L'obbiettivo è prendere oggetti contaminati, che sono più forti di quelli trovati al di fuori di questa zona, andare in una zona d'estrazione ed aspettare l'elicottero che ti recupera gli oggetti per essere prima puliti dalla contaminazione e poi essere usati. Bene qui durante la fase di estrazione si è sotto esposizione agli altri giocatori umani che cercheranno di saccheggiarti la merce per impossessarsene, ma se ho capito bene diventeranno agenti ostili, e quindi possono essere attaccati da tutti.
Mostrato così il gioco potrebbe avere una seria difficoltà a livello di endgame, ma anche in mid game se le missioni secondarie rimarranno sempre le stesse

Kaio2
29-01-2016, 18:33
Ma voi a fps come siete messi? A me va sotto i 60.....
Non so se é il gsync che sclera o cosa

Anche io ho notato questa cosa. Tomb raider va alla grande ed è molto più pesante di questo. Invece questo sta sui 45-50 con quasi tutto maxato. Ah ad un certo punto maxando tutte le impostazioni il gioco scattava paurosamente con lag ecc ma gli fps stavano sui 45-50 che diavolo era successo? Qualche impostazione buggata??

spelli
29-01-2016, 18:35
Comunque ho provato la beta e la grafica è veramente bella considerando che è un open world.
Certo,scordatevi la grafica del 2013,ma oltre questo è veramente ben fatta.
Sinceramente mi aspettavo molto peggio.

Firmato il primo hater di ubisoft al livello mondiale.

Non ci credo, dopo tutto quello che hai scritto 😂

MrBrillio
29-01-2016, 18:49
Anche io ho notato questa cosa. Tomb raider va alla grande ed è molto più pesante di questo. Invece questo sta sui 45-50 con quasi tutto maxato. Ah ad un certo punto maxando tutte le impostazioni il gioco scattava paurosamente con lag ecc ma gli fps stavano sui 45-50 che diavolo era successo? Qualche impostazione buggata??
Boh ora sto provando a smanettare un po' sullo sli per vedere un po'. .a 2560×1440 vola...ma a 3440x1440 muore..ma anche l utilizzo delle schede scende di brutto

Kaio2
29-01-2016, 18:55
Boh ora sto provando a smanettare un po' sullo sli per vedere un po'. .a 2560×1440 vola...ma a 3440x1440 muore..ma anche l utilizzo delle schede scende di brutto

UbiBug

evariel
29-01-2016, 19:31
Io, con le impostazioni consigliate dal geforce experience, oscillo tra i 55 e gli 80 frame. La grafica è buona, ovviamente non quella dell'e3 ma buona, pulita.
Ma soprattutto me ne sto fottendo tre cazzi perchè mi sto divertendo assai. Le meccaniche di gioco mi stanno piacendo, il gioco scorre fluido, ogni tanto un drop frame ma è na beta diomio.
A me piace, è un mmofps, considerate che l'importante è che si riesca a giocare bene insieme, ed in questo, fin'ora, non ho avuto il benchè minimo problema.

_RED_
29-01-2016, 19:41
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3132/7158/original.jpg

:asd:

arciere91
29-01-2016, 19:44
Ma esprimete pareri sul gioco invece di dire downgrade qua e di la. Nessuno ha scritto due parole su di esso. (Non sto difendendo il gioco, anzi sono uno di quelli che non lo comprerà)

egounix
29-01-2016, 20:28
Tralasciando la parte downgrade o no, grafica pompata o no dico due parole sul giocato.
Si ha una sola missione principale da fare, poi tutte missioni secondarie, che dopo un paio di ore diventano abbastanza ripetitive (sperando che cambino con l'andare del tempo). La missione principale per fortuna io con il mio gruppo l'abbiamo fatta a difficile, e ci siamo abbastanza impegnati, altrimenti sarebbe stato di una noia epocale.
Potrebbe invece essere interessante la zona contaminata, dove si va li sia contro nemici IA che umani. All'inizio gli umani non sono ostili. L'obbiettivo è prendere oggetti contaminati, che sono più forti di quelli trovati al di fuori di questa zona, andare in una zona d'estrazione ed aspettare l'elicottero che ti recupera gli oggetti per essere prima puliti dalla contaminazione e poi essere usati. Bene qui durante la fase di estrazione si è sotto esposizione agli altri giocatori umani che cercheranno di saccheggiarti la merce per impossessarsene, ma se ho capito bene diventeranno agenti ostili, e quindi possono essere attaccati da tutti.
Mostrato così il gioco potrebbe avere una seria difficoltà a livello di endgame, ma anche in mid game se le missioni secondarie rimarranno sempre le stesse

In cosa consistono le missioni secondarie?

Noiose perchè noiosa la quest o per il modo di affrontarle?
C'è diversità tra missione e missione, sempre parlando delle secondarie?

arciere91
29-01-2016, 20:58
In cosa consistono le missioni secondarie?

Noiose perchè noiosa la quest o per il modo di affrontarle?
C'è diversità tra missione e missione, sempre parlando delle secondarie?

Sembra di capire che ci sono missioni chiamate Missioni secondarie che fanno parte del mondo della storia, e poi altre missioni in giro per la città chiamate Incontro, di diverso colore, dove devi affrontare dei nemici IA. Si c'è magari libera quello, scorta quell'altro, ma tutto si riduce ad un copriti, uccidi i nemici, vai avanti, uccidi il capo un po' più resistente e prendi exp e crediti. Io l'ho fatta con il mio gruppo ed eravamo 4, semplicità elevata. Bisognerebbe capire se con l'aumento del gruppo aumentano i nemici o sono sempre quel numero. Se sono sempre quelli ecco, magari da solo potrebbe risultare un po' più complicato visto che comunque tra le ricariche potrebbe venirti qualcuno in faccia.

Altre cose da dire:
Ogni quartiere ha il suo range di difficoltà, quindi per esempio a Chelsea troveremo i nemici di livello max 4, in altre zone di livello superiore, ma non superano il range.
Per il reparto RPG ci sono tre rami, medico, tecnologia e sicurezza (mi pare quest'ultimo, visto che non l'ho sviluppato). Il medico farà una scansione della zona per scovare i nemici e ti darà piccoli boost a te ad ai compagni all'interno della scansione (impulso se non sbaglio all'interno del gioco). Tecnologia ti darà la possibilità tramite una pistola di lanciare una granata adesiva che può scoppiare a tempo od essere detonata anche da te. Sicurezza avrai un boost difensivo. Le abilità si faranno con Q ed E, quindi sono due. Io personalmente ho portato avanti il medico, che con la seconda abilità ti da la possibilità sempre grazie alla pistola citata prima di sparare un colpo curativo per i tuoi compagni, oppure premere due volte il tasto abilità per curare gli amici. Poi la prima abilità avrà delle caratterizzazioni, tipo per esempio l'impulso del medico ti darà protezione dagli impulsi nemici, oppure ti fa scovare i tesori in giro per la mappa, oppure un piccolo boost maggiore. Per gli altri rami non vi so dire perchè non li ho proprio guardati :asd:
I tipi di armi si dividono in fucile d'assalto, mitra, shotgun, precisione e mitragliatore, oltre alla pistola. Puoi portare tre armi, il terzo slot esclusivo per la pistola, i primi due slot decidi te, ed ovviamente i tipi di armi usano munizioni differenti.
Per le armi ci sono le mod, mirini, caricatori, canne ecc. ecc. che migliorano l'arma e possono essere messi e tolti ogni volta che si vuole, anche se si trova un'arma per terra con già una mod dentro. Poi ci sono oggetti tipo guanti, ginocchiere ed anche gli zaini differenti.
Per le rarità io personalmente ho trovato solo grigi, verde e blu, in quest'ordine di potenza. Sicuramente ci saranno altri colori, magari i classici viola ed aracnione.
Poi ci saranno da raccogliere anche roba tipo acqua, barrette o comunque viveri che sono buoni sia per te, sia da dare ai cittadini npc bisognosi per qualche punto di exp. Ah ci sono anche munizioni speciali tipo incendiarie, esplosive.
Che altro dire. La vita è divisa in tre tacche, si autorigenera fino a che non si passa alla tacca precedente, se si passa il limite la tacca rimane vuota e si può ripristinare con il kit medico, che anch'esso si trova in giro, troppo facilmente secondo me.
Non c'è il salto (ottimo) ed il cambio spalla è automatico in base a come ci si mette (male).
La zona contaminata oltre al tuo livello ha un sublivello a parte, mi pare di aver capito più ci stai e fai macello od interagisci, più ti sale. Ovviamente salendo questo sublivello puoi equipaggiare roba meglio.
Poi per ora non mi viene nient'altro in mente, e sicuramente sto dimenticando qualcosa :asd:

amepunti
29-01-2016, 21:46
Sembra di capire che ci sono missioni chiamate Missioni secondarie che fanno parte del mondo della storia, e poi altre missioni in giro per la città chiamate Incontro, di diverso colore, dove devi affrontare dei nemici IA. Si c'è magari libera quello, scorta quell'altro, ma tutto si riduce ad un copriti, uccidi i nemici, vai avanti, uccidi il capo un po' più resistente e prendi exp e crediti. Io l'ho fatta con il mio gruppo ed eravamo 4, semplicità elevata. Bisognerebbe capire se con l'aumento del gruppo aumentano i nemici o sono sempre quel numero. Se sono sempre quelli ecco, magari da solo potrebbe risultare un po' più complicato visto che comunque tra le ricariche potrebbe venirti qualcuno in faccia.

Altre cose da dire:
Ogni quartiere ha il suo range di difficoltà, quindi per esempio a Chelsea troveremo i nemici di livello max 4, in altre zone di livello superiore, ma non superano il range.
Per il reparto RPG ci sono tre rami, medico, tecnologia e sicurezza (mi pare quest'ultimo, visto che non l'ho sviluppato). Il medico farà una scansione della zona per scovare i nemici e ti darà piccoli boost a te ad ai compagni all'interno della scansione (impulso se non sbaglio all'interno del gioco). Tecnologia ti darà la possibilità tramite una pistola di lanciare una granata adesiva che può scoppiare a tempo od essere detonata anche da te. Sicurezza avrai un boost difensivo. Le abilità si faranno con Q ed E, quindi sono due. Io personalmente ho portato avanti il medico, che con la seconda abilità ti da la possibilità sempre grazie alla pistola citata prima di sparare un colpo curativo per i tuoi compagni, oppure premere due volte il tasto abilità per curare gli amici. Poi la prima abilità avrà delle caratterizzazioni, tipo per esempio l'impulso del medico ti darà protezione dagli impulsi nemici, oppure ti fa scovare i tesori in giro per la mappa, oppure un piccolo boost maggiore. Per gli altri rami non vi so dire perchè non li ho proprio guardati :asd:
I tipi di armi si dividono in fucile d'assalto, mitra, shotgun, precisione e mitragliatore, oltre alla pistola. Puoi portare tre armi, il terzo slot esclusivo per la pistola, i primi due slot decidi te, ed ovviamente i tipi di armi usano munizioni differenti.
Per le armi ci sono le mod, mirini, caricatori, canne ecc. ecc. che migliorano l'arma e possono essere messi e tolti ogni volta che si vuole, anche se si trova un'arma per terra con già una mod dentro. Poi ci sono oggetti tipo guanti, ginocchiere ed anche gli zaini differenti.
Per le rarità io personalmente ho trovato solo grigi, verde e blu, in quest'ordine di potenza. Sicuramente ci saranno altri colori, magari i classici viola ed aracnione.
Poi ci saranno da raccogliere anche roba tipo acqua, barrette o comunque viveri che sono buoni sia per te, sia da dare ai cittadini npc bisognosi per qualche punto di exp. Ah ci sono anche munizioni speciali tipo incendiarie, esplosive.
Che altro dire. La vita è divisa in tre tacche, si autorigenera fino a che non si passa alla tacca precedente, se si passa il limite la tacca rimane vuota e si può ripristinare con il kit medico, che anch'esso si trova in giro, troppo facilmente secondo me.
Non c'è il salto (ottimo) ed il cambio spalla è automatico in base a come ci si mette (male).
La zona contaminata oltre al tuo livello ha un sublivello a parte, mi pare di aver capito più ci stai e fai macello od interagisci, più ti sale. Ovviamente salendo questo sublivello puoi equipaggiare roba meglio.
Poi per ora non mi viene nient'altro in mente, e sicuramente sto dimenticando qualcosa :asd:

Per cambiare lato basta mirare e premere shift.

moriz268
29-01-2016, 22:07
Appena mi arriva la vga voglio provarlo 😊

arciere91
29-01-2016, 22:13
Per cambiare lato basta mirare e premere shift.

Ah perfetto, grazie mille :)

alfri
29-01-2016, 22:41
Mah.sono arrivato alla conclusione che non sia nulla di che.

Luiprando
29-01-2016, 23:09
ho preso la key con il "trucco" di amazon... l'ho inserita e mi hanno scritto che devo aspettare una mail per poi partire con lo scaricare la beta.

Ma ho letto qui che è stata chiusa... o no?

Lian_Sps_in_ZuBeI
30-01-2016, 00:53
raga io non riesco ad entrare...dice che i server non sono raggiungibili..non capisco :C

ho provato sia ora sia alle 18.30

alfri
30-01-2016, 07:21

Io a 3440x1440 devo accontentarmi dei 30 fps ad ultra.

yume the ronin
30-01-2016, 08:03
sbaglio o in giro ci sono veramente pochi pochi pochi nemici "random"?

Lian_Sps_in_ZuBeI
30-01-2016, 08:43
qualche dritta? mi parte in 4k subito,e mi esce l'errore MIKE 202400qualcosa

e la scritta che i server non sono disponibili :C

MrBrillio
30-01-2016, 10:04

Lian o provi a riscaricarlo, o non so se uplay c'è la modalità per verificare i files dei giochi.
Comunque dopo averci giocato per bene ieri sera io mi sento di dire che é un gioco ben riuscito. Dico così perché ha confermato quello che pensavo: giocato in gruppo é veramente divertente.
Tecnicamente é fatto anche bene, ovviamente non siamo ai livelli del famoso filmato dell e3, ma in ogni caso se ci si ferma un po' ad ammirare un po' la città si noteranno degli scorci realizzati bene. L'illuminazione non mi convince totalmente, c'è qualcosa che non torna...soprattutto nelle esplosioni delle auto.
Ho notato che fino a 2560x1440 il gioco vola (con il mio setup), dopodiché a 3440x1440 diventa un mattone allucinante...basta intervenire un po' sull AA e sulle ombre per guadagnare quegli fps che ti portano a giocarlo sui 50/60 fps. Certo che dover scendere a compromessi con uno sli di 980ti fa brutto, ma da quello che ho visto il profilo fa schifo...prestazionalmente va come la scheda singola..quindi qualcosa non va (magari già oggi ci sono in giro profili personalizzati che risolvono).
Tralasciando il lato tecnico, personalmente l ho trovato appagante affrontato in gruppo...mi rimane il dubbio che un'ambientazione del genere possa stufare alla lunga.
Abbiamo un accampamento base che dovremo sviluppare attraverso missioni di salvataggio per recuperare personale specializzato. Una volta che li avremo portati in salvo, avremo accesso a potenziamenti nei tre rami delle abilità:
- medicina;
- tecnologia;
- sicurezza.
Discorso Dark Zone..per me se avessero improntato completamente il gioco con questa modalità sarebbe stato meglio..cinesi diverte a recuperare materiali e potenziamenti in giro per una zona pvp. Una volta che abbiamo recuperato armi o oggetti che ci interessano (per un massimo di 6), dobbiamo cercare un punto di estrazione e chiamare un elicottero per recuperare tutto. Mentre siamo in attesa dell elicottero chiunque può attaccarci e farci droppare quello che vogliamo portarci a casa..inoltre una volta che l elicottero si ferma sulle nostre teste abbiamo una cosa tipo 30 secondi in cui dobbiamo coprire la zona per evitare che arrivino male intenzionati a fregarci tutto. Nella Dark zone i loot sono in comune, mentre nella zona normale ognuno droppa i suoi oggetti...come Destiny per intenderci..quando si muore bella Dark zone si droppa tutto quello che si é raccolto, e si perdono dei punti esperienza che si farmano uccidendo nemici o altri Player. ..c'è anche uno Shop in questa zona che permette di spendere punti accumulati per equipaggiamento...Bon credo di avervi detto a grandi linee cosa si trova nella beta. Personalmente credo di acquistarlo quando sarà disponibile.

Demianz
30-01-2016, 10:24

C'è una manutenzione in corso fino alle 13, non va a nessuno.

topgun90
30-01-2016, 10:46
C'è una manutenzione in corso fino alle 13, non va a nessuno.

sisi la ubisoft fa le beta cortissime ( due giorni appena),poi le chiudono per manutenzione per ore e ore e alla fine è possibile giocarci un paio d'ore appena(come era successo con rainbow six,ma quella era la fiera del bug).

Per me è l'ennesima presa in giro targata Ubizoz: la parte grafica era importante per coinvolgere il giocatore e immedesimarlo in un ambiente desolato,abbandonato e martoriato e invece ci ritroviamo due effettini del cavolo. Come sempre,il motore fisico ,mostrato in pompa magna all'E3,è stato pesantemente ridotto. Per finire quelli di Massive avevano rassicurato che non ci sarebbe stato alcun downgrade :rolleyes: Personalmente,mi sento preso in giro: se avessero fatto vedere all'E3 questa versione del gioco ,o una paragonabile, lo avrei anche comprato!

Andrea 84
30-01-2016, 10:52
Visto che i server sono in manutenzione fino alle 13, approfitto anch'io per postare le mie personali impressioni:

Trovo l'ambientazione affascinante e sufficientemente varia (sempre considerando che il tutto si svolge all'interno di un quartiere di NYC). Ho trovato un sufficiente numero di edifici in cui entrare e qualche tombino in cui scendere.
Il gameplay può piacere come no; personalmente mi diverte e penso che con lo sblocco di tutte le abilità ci sarà quell'extra di varietà che non guasta.

Invece non sono soddisfatto dai nemici: troppo pochi (come scritto anche da yume) e troppo simili. In particolare i nemici leggendari sono poco più che versioni pompate di nemici normali.
L'ideale sarebbe inserire l'equivalente degli affissi degli elite di Diablo, in modo da dare più varietà agli scontri e magari rendere delle build più efficaci di altre contro quel particolare affisso.
Spero facciano qualcosa in merito, perchè IMHO è un punto molto importante dell'esperienza.

Sulle missioni e altre meccaniche varie è inutile commentare, visto che c'è poco o niente da provare nella beta.
Dico solo che non sono molto convinto dalla trovate di avere punti di spawn predefiniti per i materiali da crafting, che si riempiono ogni 2 ore.

Capitolo DarkZone: nonostante un primo approccio disastroso (sono stato arato da un team 4 player) l'ho trovata divertente.
Ci ho giocato un'oretta, unendomi ad altri player ed è stato un spasso. L'agitazione quando hai del loot da estrarre, con l'elicottero che sta per arrivare e altri giocatori che spuntano all'orizzonte, alle volte è proprio intensa.
Io sono partito in solo e mi sono aggregato ad altri player (francesi :cry: ) incontrati nella DZ, ma immagino che con altri 3 amici e collegamento vocale sia mille volte meglio.

Altri pensieri a cazzo:

- l' HUD è un pò invadente. HO visto che si può tweakare ma non ci ho perso tempo sopra;
- i nemici (sia dentro che fuori la DZ) hanno sempre gli stessi punti di spwan;
- il fatto che tutte le sezioni di gameplay si possano fare senza caricamento è veramente ottimo;
- i server non mi ha dato problemi: ne di connessione ne di lag;
- sono già disponibili i primi preset sweetfx/reshade: nel pomeriggio li provo;
- non ho trovato bug importanti.

MrBrillio
30-01-2016, 11:04
André se vuoi vieni nel ts che ho che ci facciamo qualche partita insieme...ma in generale tutti...se volete posso organizzare qualche canale in TS per gli utenti di hwupgrade così almeno ci si becca a giocare a qualcosa oltre che parlare sul forum..dopo lo creo e lo butto in firma va..

Andrea 84
30-01-2016, 11:20
Si volentieri. Nel pomeriggio ci sono.

Lian_Sps_in_ZuBeI
30-01-2016, 11:27
Lian o provi a riscaricarlo,

ah be certo,tanto sono solo 27gb :C

figurati se lo riscarico... non riuscirei mai a giocarci. :muro:

The Bear
30-01-2016, 11:39

Non serve riscaricarlo, quell'errore esce anche a me.

Prova a giocare dopo le 13 come ti è stato detto.

MrBrillio
30-01-2016, 11:54

No beh non sapevo che fossero giù i server..
Comunque...canale Teamspeak creato:
ts.playgames.name
Se scorrete in basso vedrete il canale chiamato HWUPGRADE, per ora ho creato solo la stanza per The Division, ma se avete bisogno creiamo anche gli altri..così magari ci si becca e si gioca insieme..se volete eh :D

Averell
30-01-2016, 11:54
Chiedo scusa se fosse già stato domandato ma...ha la campagna single player??

Lian_Sps_in_ZuBeI
30-01-2016, 12:40
Non riesco ancora ad entrare..anche se la scritta dei server in manutenzione è sparita. :muro:

Ho win10 64bit :/

bill+jobs=$
30-01-2016, 12:47
Buongiorno,
sto provando a riscattare la beta, ma il sito mi dice sempre che è temporaneamente offline il sistema, ci sono altre soluzioni?

Andrea 84
30-01-2016, 13:00
ts.playgames.name
Se scorrete in basso vedrete il canale chiamato HWUPGRADE, per ora ho creato solo la stanza per The Division, ma se avete bisogno creiamo anche gli altri..così magari ci si becca e si gioca insieme..se volete eh :D

Io sono pronto, quando ci sei fai un fischio.

ice_v
30-01-2016, 13:08
Ecco le mie impressioni sulla beta:

http://i.imgur.com/fuCG2by.png

Nella sezione miei giochi deve ancora comparirmi la beta. :doh:

MrBrillio
30-01-2016, 14:20
Noi siamo in TS andre..quando vuoi..se si vuole unire qualcunaltro vi aspettiamo

anto160588
30-01-2016, 14:53
A me continua a non funzionare il voip, nemmeno se lo imposto come push to talk. Il volume appare in game ma nessuno mi sente.
Peccato perché in questo gioco è importante comunicare con gli altri.
State organizzando qualcosa per stasera?

MrBrillio
30-01-2016, 15:14
Bah io ci sono credo se passi in Ts e siamo on ci facciamo qualche partita

emicad
30-01-2016, 15:34
OPPURE puoi semplicemente NON leggere quelle che per definizione si chiamano PRIME impressioni, cosa dici? :D
Il messaggio qui sotto risponde per me.

damerin0
30-01-2016, 16:01
ragazzi chi mi fa una cortesia enorme di passarmi i file:

uplay_install.state
uplay_install.manifest

e la cartella uplay_download

vi prego mi mancano questi 3 file per giocare e due volte che lo scarico da uplay e mi si blocca alla fine dell installazione. sono pochi kb di roba..

grazie a chi mi sapra aiutare

edit risolto

damerin0
30-01-2016, 16:13
ts.playgames.name

non riesco ad entrare..mi dice insufficient permission

MrBrillio
30-01-2016, 16:56
non riesco ad entrare..mi dice insufficient permission

Ah si questo è normale ragazzi..se capita anche a voi quando entrate pokate un'admin del TS e chiedete di farvi mettere i permessi per muovervi tra i canali :)

Kingdracon
30-01-2016, 23:11
uhm...in full hd con una 780 ti a dettagli alti/ultra ( misti ) gira decentemente. Ma guardando le temperature sia di cpu che della gpu arrivo a livelli altini...nessun gioco attuale mi porta temperature cosi alte , boh..:doh:

Ah il gioco di per se non è malaccio , sicuramente non fà gridare al miracolo ( se poi ci mettiamo i vari problemi generici con la piattaforma di uplay ...)

Kaider
30-01-2016, 23:51
Messo tutto a ultra tranne Post AA e SSAO ultra al posto di nvidia HBAO+

vario tra i 60 negli spazi aperti fino a 40, delle volte veramente rare ho sfiorato i 30.

Ho la CPU a 4.4

Scheda video con leggero OC

Il gioco mi usa dal 60 fino al 90% la cpu
tutta la gpu
ho sfiorato i 7gb di ram d'uso, quindi il gioco credo ne usi 5 o più

damerin0
31-01-2016, 01:49
posso dire la mia? io l ho giocato a 4k tutto al massimo tranne l antialiasing, mi va più o meno a 30fps stabili, ma devo dire che è giocabilissimo.
Ora ho appena guardato dei video del famoso e3 2013, bhè devo dire che apparte forse qualche elemento dove la distruzione era più accentuata,devo dire che graficamente non si discosta veramente molto eh..

Lian_Sps_in_ZuBeI
31-01-2016, 02:08
ah me continua a dirmi che i server sono offline :| anche mettendo il pc in DMZ cosa un po rischiosa.

topgun90
31-01-2016, 10:20
posso dire la mia? io l ho giocato a 4k tutto al massimo tranne l antialiasing, mi va più o meno a 30fps stabili, ma devo dire che è giocabilissimo.
Ora ho appena guardato dei video del famoso e3 2013, bhè devo dire che apparte forse qualche elemento dove la distruzione era più accentuata,devo dire che graficamente non si discosta veramente molto eh..

beh insomma...la distruttibilità, che per me è una cosa ESSENZIALE, è stata nerfata pesantemente. Poi molte texture sono state ridotte! Sono rimasti uguali i riflessi e ,credo, gli effetti luce. Poi è cambiata la paletta dei colori che ora è verso un giallognolo orrendo ( non è grave visto che su pc comunque possiamo smanettare un po' e modificarla). Mi sarebbe piaciuto, ad esempio, che tirando una granata contro un'auto sarebbero saltate portiere e vetri , prendendo fuoco e rimanendo incendiata per un po'. Magari i rifugiati si sarebbero avvicinati a riscaldarsi....purtroppo queste chicche non sono da Ubizoz :stordita:
La cosa che comunque mi è piaciuta piu' di tutte è stato l'audio di esplosioni e armi da fuoco: suoni intensi e corposi come non se ne sentivano da tempo.
Per quanto riguarda il gameplay ho qualche timore: ho svolto tutte le missioni secondarie e missioncine varie e mi sembrano un po' tutte troppo uguali :( Avrei preferito un maggior coinvolgimento degli alleati ( la jtf) per rendere gli scontri a fuoco piu' coninvolgenti!

The Bear
31-01-2016, 10:43
beh insomma...la distruttibilità, che per me è una cosa ESSENZIALE, è stata nerfata pesantemente. Poi molte texture sono state ridotte! Sono rimasti uguali i riflessi e ,credo, gli effetti luce. Poi è cambiata la paletta dei colori che ora è verso un giallognolo orrendo ( non è grave visto che su pc comunque possiamo smanettare un po' e modificarla). Mi sarebbe piaciuto, ad esempio, che tirando una granata contro un'auto sarebbero saltate portiere e vetri , prendendo fuoco e rimanendo incendiata per un po'. Magari i rifugiati si sarebbero avvicinati a riscaldarsi....purtroppo queste chicche non sono da Ubizoz :stordita:
La cosa che comunque mi è piaciuta piu' di tutte è stato l'audio di esplosioni e armi da fuoco: suoni intensi e corposi come non se ne sentivano da tempo.
Per quanto riguarda il gameplay ho qualche timore: ho svolto tutte le missioni secondarie e missioncine varie e mi sembrano un po' tutte troppo uguali :( Avrei preferito un maggior coinvolgimento degli alleati ( la jtf) per rendere gli scontri a fuoco piu' coninvolgenti!

Quoto. Le missioni non aggiungono nulla di nuovo, vedremo con il gioco completo, non abbiamo potuto neanche vedere l'intro iniziale causa rischio spoiler... Io aspetto. Nella dark zone mi sono divertito, ho appena fatto una sessione da due ore con 3 compagni di squadra conosciuti ingame e mi sono divertito molto. Una cosa da calibrare è il fatto del colpire per sbaglio un agente, che ti fa diventare subito traditore. E un po' + di AI non guasterebbe in giro per la città. Però alle volte mi sembra di girare a caso e non sapere cosa fare...

Mi gira molto fluido maxato a 1920x1200, ma voi avete usato v-sync off con cap a 60fps o v-sync on o v-sync off senza cap? :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
31-01-2016, 10:48
questo video è molto bello,io ho inviato una richiesta di supporto,ma dubito mi ascolteranno in tempi brevi...

https://www.youtube.com/watch?v=doa9h7AWYg8

usa la mia stessa GPU GTX980ti G1 ddella gigabyte e in teoria ha 16gb di ram e un i7

la grafica è molto buona...cioe' WD era peggio sia chiaro quando è uscito.

Andrea 84
31-01-2016, 11:17
...

In compenso ci sono i cani che cagano in mezzo alla strada :)

Quoto. Le missioni non aggiungono nulla di nuovo, vedremo con il gioco completo, non abbiamo potuto neanche vedere l'intro iniziale causa rischio spoiler... Io aspetto. Nella dark zone mi sono divertito, ho appena fatto una sessione da due ore con 3 compagni di squadra conosciuti ingame e mi sono divertito molto. Una cosa da calibrare è il fatto del colpire per sbaglio un agente, che ti fa diventare subito traditore. E un po' + di AI non guasterebbe in giro per la città. Però alle volte mi sembra di girare a caso e non sapere cosa fare...

Mi gira molto fluido maxato a 1920x1200, ma voi avete usato v-sync off con cap a 60fps o v-sync on o v-sync off senza cap? :D

Ho letto che i dev hanno dichiarato di aver ridotto volutamente l'IA presente (almeno nella DZ) per spingere i giocatori a provare le dinamiche di rogue

anto160588
31-01-2016, 11:19
Io quoto le opinioni espresse sopra.
La grafica non è il massimo, però "si fa guardare" e a tratti regala buoni scorci.
Per quanto riguarda la fluidità, con la mia configurazione (fx 6300-r9 280) a 1080 tutto maxato tranne antialiasing a basso (non noto quasi per niente aliasing) di media faccio circa 45-55, ma quello che mi ha sorpreso è l'assenza di stuttering, anche quando cala il frame il gioco per me rimane godibilissimo, ad esempio FarCry con lo stesso framerate non è così godibile. Secondo me il gioco non è pesante perché ci sono pochi npc, elementi distruttibili ecc... non è un gta.
Quello che non mi ha convito è il gioco in se, le missioni sono tutte le stesse, e anche quando prendi i rifornimenti praticamente prendi le stesse cose, ma è una beta limitata quindi si dovrà aspettare il gioco completo.
Poi i bug come il voip che non mi funziona, un crash, colpisco un nemico, lui rimane senza arma ma l'arma continua a volare e sparare verso di me :doh: ma per una beta ci può stare.

_RED_
31-01-2016, 11:43

L'illuminazione e' cambiata totalmente e non ci vuole un genio a capirlo. Cosi come e' cambiata la qualita' degli shader, il LoD e il postprocessing. Oltre a tutti gli aspetti gia' da te menzionati. In poche parole e' cambiato la tipologia di gioco che da next generation e' passato ad essere un more of the same di WD. Se poi vi piace lo stesso e' un altro paio di maniche ma personalmente lo reputo l'ennesimo sbaglio di Ubisoft nei confronti dell'utenza.

ziopigna
31-01-2016, 11:49
Non capisco perche lo sli non va, mi sta fisso a 30 fps in 4k.. se lo disabilito mi sale a 40 fps.. ho letto che succede ad altri su neogaf, eppure afterburn mi dice che le schede lavorano tutte e due al 70%.

a voi fila liscio a 60 fps in 4k?

MrBrillio
31-01-2016, 12:09
A me ne fa 35/50 in 21:9 a 1440p..quindi penso che abbiano fatto un profilo demmerda per lo sli. Se lo disabilito faccio gli stessi fps

Lian_Sps_in_ZuBeI
31-01-2016, 12:16
quando mai uno sli funziona bene in casa ubisoft :D

un motivo percui non ho due gpu è che molte case se ne sbattono...

se hai 2 3 4 vga...

lo sli dava problemi con i giochi ubisoft appena usciti,figurati se funziona bene con una beta :D

_RED_
31-01-2016, 12:30

se hai 2 3 4 vga...

lo sli dava problemi con i giochi ubisoft appena usciti,figurati se funziona bene con una beta :D

Io ancora che aspetto quello per AC Syndicate che fa' letteralmente pisciare ma a quanto pare ancora nulla.

arciere91
31-01-2016, 13:22

No non diventi subito traditore. Ai primi colpi ti viene segnato rosso solo a te, come per indicarti che è stato lui e che è una minaccia. Poi se è stato uno sbaglio e quindi smette ritorna normale, se continua allora verrà segnato come traditore a tutti

The Bear
31-01-2016, 13:56
No non diventi subito traditore. Ai primi colpi ti viene segnato rosso solo a te, come per indicarti che è stato lui e che è una minaccia. Poi se è stato uno sbaglio e quindi smette ritorna normale, se continua allora verrà segnato come traditore a tutti

Ho capito, grazie. E' che tante volte mi sono trovato con la squadra (4 persone) + altri 2 o 3 che ci mettiamo ad uccidere AI, qualche player si infila nella mia linea di fuoco... Lo colpisco per sbaglio con un'arma automatica, quindi 2-3 colpi a segno, e succede il finimondo!!! Tutti a credere che li sto ammazzando per i loro loot... Ecco, in quei casi è un caos. Se parte un solo colpo per sbaglio non succede praticamente nulla...

Avete visto che nella dark zone il livello è cappato a 12?
Per me gli scorci + carini si trovano nella metropolitana...

ziopigna
31-01-2016, 14:05

se hai 2 3 4 vga...

Ti capisco ma in 4k è d'obbligo lo sli.. poi giustamente come dici è una beta quindi ci sta.. il fatto strano è che alcuni utenti affermano che lo sli è stato implementato alla grande per loro, quindi non capisco se il problema è solo sulle schede Top di gamma.. boh, vabè poco importa torno a giocare a quello spettacolo di Rise of the TR..

The Bear
31-01-2016, 14:30
Appena rientrato e sono spariti tutti i 24 oggetti che avevo nel baule... Mah?!?!? :muro:

Kaider
31-01-2016, 14:51
Ho avuto un red screen of death per la prima volta dopo anni anni che uso il pc :|

comunque abbassare il fog volumetrico da ultra ad high fa guadagnare almeno in fps minimi

Jeetkundo
31-01-2016, 15:06
Da me ha iniziato a bloccarsi ogni 10 secondi per 2 secondi, per poi riprendere normalmente.
Può darsi che non ami l'oc questa beta (sto appunto testando nuovi settings)

Sent from Outer Heaven

Kaider
31-01-2016, 15:21
Oltre al fatto che è uno dei giochi più pesanti a cui abbia mai giocato, nemmeno GTA V o The Witcher 3 mi mettono sotto stress così tanto il pc.

Ho tutti i core a palla sempre che variano dal 70 al 90 % d'uso, sfiorando anche i 100

Andrea 84
31-01-2016, 16:24
Per chi fosse interessato, qualche screen dalle mie sessioni:

http://imgur.com/a/nAEBN

anto160588
31-01-2016, 16:28
Edit Errore mio.

Averell
31-01-2016, 17:44
ha la campagna singleplayer??

Andrea 84
31-01-2016, 18:18
ha la campagna singleplayer??

Andrea 84
31-01-2016, 18:50
Hanno esteso la beta di un giorno: il nuovo termine è domani a mezzanotte.

http://forums.ubi.com/showthread.php/1381747-Beta-Extension

Averell
31-01-2016, 19:20

allora posso seguirne anche gli sviluppi!
Grazie 1000 della risposta

p4ssi0n
31-01-2016, 20:47
cattive notizie

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/43jr61/pc_version_will_be_plagued_with_cheaters/

cheat attivabili lato client, mi sembrava strano che la ubilol poteva aver rilasciato una beta promettente senza qualche cacata atomica

http://puu.sh/mQSeY/97261a1781.jpg

Spaw
31-01-2016, 23:18
mi è arrivato l'invito mezz'oretta fa, ma vaff, e chi riesce a giocare lunedi...mi chiede di scaricare, quindi a quanto pare non c'è un codice, senno lo davo tranquillamente :(

AuxPlinsky
01-02-2016, 09:08
la grafica non la commento neanche tanto è li da vedere ( sia quella in gioco che il filmato e3) dico solo che open world rpg con grafica migliore io non ne ho visti, forse black desert che ha un'ambientazione completamente diversa pero'

sulla distruttibilità dell'ambiante ricordiamoci appunto che è un oper world persistente: ok scoppiano finestrini e gomme delle auto e poi che succede ? te le vedi poppare belle nuove e intatte mentre ci passi vicino?
meglio che non si distruggano a mio avviso

mi piace l'avanzamento del pg, mi piacce l'esistenza dei tre rami di skills legate ai tre dipartimenti della base, mi soddisfa il numero di abilità sbloccabili: avrei preferito pero' poterne portare qualcuna in più in combattimento ( ne puoi equippare solo due alla volta) anche considerando eventuali passive legate alle armi- non mi pare che ce ne siano anche di attive legate alle armi

Rimangono i dubbi legati alla varietà delle missioni, alla ripetitività o meno dell'ambientazione, all'esistenza di un end game solido e longevo

la dark zone è carina e divertente ma per quanto rimarrà tale se a parte cercare loot sempre più potente, non inseriranno altre feature ( tipiche dei mmorpg di successo dipo controllo del territorio legato alle risorse o quant'altro)

non lo comprero' al day one visto che prima voglio approfondire gli aspetti sopracitati che la beta non ha chiarito

MrBrillio
01-02-2016, 10:28
Ma poi qualcuno sa se esisteranno delle sorte di istance da fare in gruppo? Ho paura che siano semplicemente le missioni della storia che si possono affrontare a difficoltà diverse.

AuxPlinsky
01-02-2016, 10:36
Ma poi qualcuno sa se esisteranno delle sorte di istance da fare in gruppo? Ho paura che siano semplicemente le missioni della storia che si possono affrontare a difficoltà diverse.

bho qualcuno parla di raid/istance che si svolgerebbero al chiuso degli edifici ma io al momento non ne ho visti e sicuramente in beta non ce n'erano

tra l'altro la città mi è parsa veramente vuota, vuota sia di giocatori che di mobs..ok che non si puo' pensare di trovare la folla in una città colpita da un virus mortale ma in beta mi è parsa fin troppo vuota: altro punto da approfondire

Jammed_Death
01-02-2016, 10:40
sto ancora cercando di capire bene la dark zone...praticamente si formano gruppi di agenti. Se si attaccano altri agenti si diventa rinnegati, ma gli altri gruppi? Si può finire in 4vs4 tutti agenti e uccidersi a vicenda senza problemi? Il loot finale si spartisce tra la squadra in automatico o come?

ps: non ho la beta

Essen
01-02-2016, 10:47
sto ancora cercando di capire bene la dark zone...praticamente si formano gruppi di agenti. Se si attaccano altri agenti si diventa rinnegati, ma gli altri gruppi? Si può finire in 4vs4 tutti agenti e uccidersi a vicenda senza problemi? Il loot finale si spartisce tra la squadra in automatico o come?

ps: non ho la beta

Di fatto dovrebbe funzionare così.
All'interno della Dark Zone il fuoco amico viene abilitato per tutti tranne che per i membri del tuo party (se ne hai uno al momento).
In ogni occasione puoi decidere di diventare un rogue agent, semplicemente sparando ad un agente limitrofo (che non sia nel tuo party).
Se sei in party questa azione dichiara tu, e tutto il tuo party, come rogue e la tua posizione diviene visibile (in maniera generica) nella mappa per tutti gli agenti che possono venire a cercarti per ammazzarti.
Se ti uccidono si prendono la tua taglia (che mi pare di capire salgo con il tempo) se invece tu sopravvivi per tutta la durata dello status Rogue (Che dovrebbe essere un max di 5 minuti) la tua taglia te la intaschi da solo.
Credo che la taglia sia in termini di denaro da spendere nella Dark Zone (Dark Zone Funds o qualcosa del genere).
Ovviamente uccidere giocatori ti fa droppare roba, credo al livello se non meglio dei mob che si trovano in zona.

E' un sistema carino, ma sicuramente nessuno Rogue Agent lupo solitario avrà la possibilità di durare tanto, perché tempo 3 secondi e tutti ti danno la caccia.
Io in beta, per quanto abbia giocato poco, ho notato una riluttanza incredibile da parte dei giocatori a flaggarsi rogue, probabilmente la cosa cambierà non appena ci saranno gruppi più organizzati.

Endy.

MrBrillio
01-02-2016, 10:48
Mi pare di aver capito che se muori come rinnegato droppi tutto e inoltre ci metti di più a spawnare...inoltre perdi più punti zn che si farmano proprio lì dentro. Per il resto puoi anche tranquillamente uccidere chi vuoi, e ovviamente il loot é unico quindi chi prima arriva si frega tutto :)
Io credo che raid/istance siano semplicemente le missioni della storia, se guardate anche quella disponibile nella beta dice cosa si dropperá alla fine.

Jammed_Death
01-02-2016, 10:50
quindi tutti gli agenti e gruppi fanno sempre parte di una fazione unica e uccidere altri (sia in party che fuori) fa diventare rinnegati con le conseguenze sopracitate. Ma gli altri player sono tutti agenti? Perchè così pvp ce n'è ben poco perchè saranno pochi quelli che vorranno girare rinnegati

e il loot finale, quello che viene evacuato dall'elicottero finisce a un unico agente? Non al proprio party?

Essen
01-02-2016, 10:51
Mi pare di aver capito che se muori come rinnegato droppi tutto e inoltre ci metti di più a spawnare...inoltre perdi più punti zn che si farmano proprio lì dentro. Per il resto puoi anche tranquillamente uccidere chi vuoi, e ovviamente il loot é unico quindi chi prima arriva si frega tutto :)
Io credo che raid/istance siano semplicemente le missioni della storia, se guardate anche quella disponibile nella beta dice cosa si dropperá alla fine.

Non sono sicuro che tu droppi tutto.
Secondo me droppi alcune cose.
Poi boh, stavo cercando di capire come funzionasse ma ci sta che mi sia perso qualche particolare.

P.S. Comunque a me, critiche grafiche a parte, il gioco sembra molto carino però condivido quello che è stato detto: Sembra vuoto che più vuoto non si può.
Ma non solo di elementi scenici, mi pare carente in contenuti. Ok che non è un mmorpg nel vero senso del genere, ma i mmo o semi mmo poveri di contenuti, anche quelli con le premesse migliori, sono falliti miseramente (anche se poi i contenuti sono arrivati in un secondo momento) nel corso degli anni, quindi spero che qui ci pensino anticipatamente alla cosa.

Endy.

Essen
01-02-2016, 10:54
quindi tutti gli agenti e gruppi fanno sempre parte di una fazione unica e uccidere altri (sia in party che fuori) fa diventare rinnegati con le conseguenze sopracitate. Ma gli altri player sono tutti agenti? Perchè così pvp ce n'è ben poco perchè saranno pochi quelli che vorranno girare rinnegati

Ho pensato esattamente la stessa cosa mentre giocavo e, sinceramente, speravo di non aver capito qualche meccanica che coadiuvasse lo scontro fra giocatori, ma credo proprio che sia come ho descritto e basta :/

Endy.

Jammed_Death
01-02-2016, 10:55
Ho pensato esattamente la stessa cosa mentre giocavo e, sinceramente, speravo di non aver capito qualche meccanica che coadiuvasse lo scontro fra giocatori, ma credo proprio che sia come ho descritto e basta :/

Endy.

a livello ruolistico è più bello, perchè finalmente si ha l'impressione di far parte di un "esercito" o comunque qualcosa di "più grande"...a livello gameplay se uno si aspetta il pvp reale tutti contro tutti rimarrà deluso ma alla fine the division doveva essere appunto qualcosa di diverso...magari più avanti permetteranno a chi entra nella dark zone di fare "il cattivo" tipo joinare temporaneamente una fazione nemica...boh

Essen
01-02-2016, 11:00
a livello ruolistico è più bello, perchè finalmente si ha l'impressione di far parte di un "esercito" o comunque qualcosa di "più grande"...a livello gameplay se uno si aspetta il pvp reale tutti contro tutti rimarrà deluso ma alla fine the division doveva essere appunto qualcosa di diverso...magari più avanti permetteranno a chi entra nella dark zone di fare "il cattivo" tipo joinare temporaneamente una fazione nemica...boh

Si, l'unica cosa è che secondo me alla fine flaggarsi pvp (quindi divenire rogue) non è adeguatamente compensato considerata la difficoltà di rimanere vivi.
In uno scenario di gioco reale per me finisce che ci saranno solamente gruppi organizzati che lo faranno e chi gioca in lone wolf si attaccherà a fare il cacciatore di taglie e bona.
Questo ovviamente "SE" ho capito esattamente come funziona.

Endy.

MrBrillio
01-02-2016, 11:06
Io sinceramente preferisco che in giro non ci siano altri Player oltre a me o a quelli del mio gruppo, da quel lato la scelta fatta da ubisoft la condivido in pieno...vedere gente in giro rovinerebbe l'atmosfera e la storia che vogliono raccontare. Condivido il fatto che vorrei vedere in giro più npc, ma penso che nel gioco finale non mancheranno.
Per la zona nera quello che leghi ala corda che pende dall elicottero, ti finisce in una cassa che é nella base. Per me forse sbagliamo a vederlo come un mmo, va visto come un titolo coop con una componente di pvp. Uccidere gli altri credo che comporti un acquisto maggiore di punti, quindi non é detto che non convenga uccidere...inoltre puoi far droppare loot a chi uccidi senza sbattersi ad uccidere mob.

topgun90
01-02-2016, 11:43
la grafica non la commento neanche tanto è li da vedere ( sia quella in gioco che il filmato e3) dico solo che open world rpg con grafica migliore io non ne ho visti, forse black desert che ha un'ambientazione completamente diversa pero'

sulla distruttibilità dell'ambiante ricordiamoci appunto che è un oper world persistente: ok scoppiano finestrini e gomme delle auto e poi che succede ? te le vedi poppare belle nuove e intatte mentre ci passi vicino?
meglio che non si distruggano a mio avviso

mi piace l'avanzamento del pg, mi piacce l'esistenza dei tre rami di skills legate ai tre dipartimenti della base, mi soddisfa il numero di abilità sbloccabili: avrei preferito pero' poterne portare qualcuna in più in combattimento ( ne puoi equippare solo due alla volta) anche considerando eventuali passive legate alle armi- non mi pare che ce ne siano anche di attive legate alle armi

Rimangono i dubbi legati alla varietà delle missioni, alla ripetitività o meno dell'ambientazione, all'esistenza di un end game solido e longevo

la dark zone è carina e divertente ma per quanto rimarrà tale se a parte cercare loot sempre più potente, non inseriranno altre feature ( tipiche dei mmorpg di successo dipo controllo del territorio legato alle risorse o quant'altro)

non lo comprero' al day one visto che prima voglio approfondire gli aspetti sopracitati che la beta non ha chiarito

Il problema della distruttibilità è che ci è stata mostrata in pompa magna nel famoso video dell' E3 e ora l'hanno rimossa e già questo mi fa girare le scatole perchè attendo da tempo un gioco che torni a mostrarci distrittubilità e un motore fisico degno del 2016.

Personalmente,era il gioco che attendevo maggiormente per questo anno e mi ha deluso: lasciando da parte le disquisizioni tecniche,mi ha annoiato. L'intelligenza artificiale è ridicola e non pone un alto grado di sfida,gli alleati sono animati dalla stessa deficienza artificiale e negli scontri a fuoco sparano un colpo ogni ora senza mai colpire un nemico. Le missioni ,poi, mi sembrano così uguali e poco definite: nella beta,l'unica che ho trovato divertente è stata quella di ripristinare il servizio idrico. Per il resto,tutto un more of the same.Ad esempio,la missione di far fuori quei luogotenenti e quel capo dei rivoltosi: menomale che in quella zona c'erano "ufficiali" di alto grado ! Non c'erano barricate,non c'erano trappole...nulla di nulla!:(

Andrea 84
01-02-2016, 12:45
In merito alla mancanza di mob, i dev hanno dichiarato di aver abbassato volutamente il loro numero, in modo da incentivare maggiormente il pvp. Nella versione finale ci saranno anche pattuglie di NPC che girano per le strade.

Sulla questione rouge/non rouge, c'è sicuramente del bilanciamento da fare, ma tutto sommato, già così, non è male.
Concordo sul fatto che tendenzialmente uno da solo non si metterà a sparare a tutti ma cercherà di tenere un basso profilo, però sicuramente ci saranno team di player che si dedicheranno al solo PK.

Endgame: speriamo ci sia altro oltre alla DZ e al replay delle missioni principali. In teoria le modalità endgame non sono ancora state rivelate, o almeno così avevo letto (e spero).

Un'altra cosa che mi preoccupa sono i vendor: spero che nella beta fossero volutamente troppo generosi, perchè hanno permesso ad alcuni grindatori di aver equip uber nel solo primo giorno di beta.

AuxPlinsky
01-02-2016, 13:17
diciamo che il gioco promette bene vedremo come sarà completato alla release: i margini ci sono tutti ma al tempo stesso non mi ha convinto a comprarlo al day 1 perchè per molti aspetti è ancora una scatola chiusa

Mgz
01-02-2016, 15:38
Ma al di fuori della dark zone l'elemento mmo dov'è? Non è una domanda provocatoria eh, sto proprio cercando di capire...perchè a quanto ho visto le missioni non necessitano assolutamente di un altro giocatore, sono più che altro sullo stile "se vuoi giocare con qualcuno ok altrimenti ok lo stesso" :mbe:

AuxPlinsky
01-02-2016, 15:48
Ma al di fuori della dark zone l'elemento mmo dov'è? Non è una domanda provocatoria eh, sto proprio cercando di capire...perchè a quanto ho visto le missioni non necessitano assolutamente di un altro giocatore, sono più che altro sullo stile "se vuoi giocare con qualcuno ok altrimenti ok lo stesso" :mbe:

il punto è proprio questo: in beta la componente mmo, a parte la dark zone, non si è vista
mancava il crafting con necessità o meno di interagire con altri player per svilupparlo ed eventualmente la classica asta dove favorire l'economia del gioco sa mai quest'ultima ci sarà
mancavano le istance e i raid se mai ci saranno
mancavano le zone comuni se mai ci saranno ( ok non vedere in giro millemila players per non rovinare l'atmosfera ma anche in un mondo devastato ci sono per forza zone dove i superstiti si riuniscono)