PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands 2

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14

paolob79
24-10-2012, 18:18
Interessano ancora a qualcuno (oltre a me) i codici per le chiavi?

WinPC: CBKB3-3BKH9-XB3J3-BJB3B-H53CK
PS3: WB5JJ-KX6HJ-XHJCT-ZBKJB-XW3J6
X360: WB5JJ-KX6CR-TFRBX-WFJJB-XW3S6

Si si e ti ringrazio

StyleB
24-10-2012, 19:20
@Paolo: son io :asd:

@CiceX: ho provato quello di un amico, imho è una nerchiata assurda :asd: ne ho trovati 3 di migliori in giro: 2 viola NON e-tech esplosivi che fanno un danno della madonna a corto raggio (8xxx*18 esplosivo) e uno blu durante una quest secondaria del dlc, che fa un pelo di danno in meno (circa 30k in meno, contaminante), quindi alla fine i miglori per quanto ho visto son viola o blu, tra quelli epici solo robaccia.

paolob79
24-10-2012, 20:12
@Paolo: son io :asd:

.

Sorry ma ogni volta mi confondo.. È cambiati sto nickname...

Trovato qualcosa di interessante in giro?

Io sto facendo oasi a vero cacciatore... Mi pare ci siano più secondarie che in normale..

Dovrai venire ad aiutarmi a far fuori uno che mi guarda e mi fa fuori.. Alla quinta volta ho spento!!,!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

~Blissard~
24-10-2012, 20:37
10 sono pochissime...

Cmq dipende molto dal livello che te lo spara fuori... ieri mi sono confrontato con... mmm non ricordo il nome sul forum dell'utente.. ed il mio a livello 48 aveva più danno da contaminazione.. il suo a livello 50 da fuoco.. ma alla fine erano quasi uguali...

Cmq non ci vedo tutto sto gran clamore sul the bee... alla fine l'unica cosa probabilmente ottima è solamente la ricarica praticamente istantanea rispetto ad altri ed il danno che fornisce al colpo successivo quando è carico al massimo.. per il resto a volte lo tolgo preferendo cmq scudi molto più capienti.

Contro i boss è utile perchè si ricarica appunto in un attimo..

Ah... sto facendo l'oasi... l'avevo fatta con il pg a livello normale ma noto che a livello cacciatore mi pare si sviluppi di più possibile ?

Inoltre anche qui c'è un tizio chiamato invincibile e qualcosa... praticamente appena lo guardo sono a terra agonizzante :cry:

sto provando da un'ora a prendere sto scudo ma niente :cry:

lo volevo principalmente per fare i boss tipo terra e warrior

paolob79
24-10-2012, 20:39

Se non hai armi top saranno comunque difficili da soli..

Ieri con styleb abbiamo fatto fuori facilmente il terra in due ma.. Se vuoi ci becchiamo e ti aiutiamo..

~Blissard~
24-10-2012, 21:05
Se non hai armi top saranno comunque difficili da soli..

Ieri con styleb abbiamo fatto fuori facilmente il terra in due ma.. Se vuoi ci becchiamo e ti aiutiamo..

Da solo non mi interessa siamo sempre in due o tre, però una partitella insieme potremmo farcela anche perchè nel frattempo....

http://imageshack.us/a/img145/4239/2012102400001p.jpg

ditemi che è buono che ci ho messo più di un'ora!!!!! :D

paolob79
24-10-2012, 21:12
Da solo non mi interessa siamo sempre in due o tre, però una partitella insieme potremmo farcela anche perchè nel frattempo....

http://imageshack.us/a/img145/4239/2012102400001p.jpg

ditemi che è buono che ci ho messo più di un'ora!!!!! :D

È la via di mezzo.. Io ho il 48.. Dovrai comunque metterci qualcosa per aumentare la capacità.. Il 50 ha danno da fuoco invece che contaminazione che forse è migliore...

StyleB
24-10-2012, 21:13

se serve una mano avvisa e arrivo ;) io ormai ho Axton fatto e finito, l'unica cosa che forse posso migliorare ancora son le granate, ma ieri facendo il terra con Paolo ne ho trovata una abbastanza buona.
in ogni caso, consiglio spazzionato: inizia a droppare il mod classe del terra e specca il perconaggio come vuoi, ma tenendo conto dei bonus del mod.. io uso il "commando leggendario" del vermi e ho abbassato una skill di due punti per metterne anche su quelle bonus date dal mod.. è diventato un asfaltatrice,mi vengono addosso i "conduttori" del DLC e tra questo, un buon fucile a pompa e il thebee con u colpo sego qualunque mob.

calcola che lo "slayer of terra" da gl stessi bonus skill del leggendary ed è più facile da ottenere.

paolob79
24-10-2012, 21:19
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/ru9yru7a.jpg

Vuol dire che mi devo rimettere a droppare azz

StyleB
24-10-2012, 21:36
Vuol dire che mi devo rimettere a droppare azz

che ti devi droppare ancora? :D

paolob79
24-10-2012, 21:37
che ti devi droppare ancora? :D

Il the bee di livello 50 sicuro.. È poi voglio ste axxo di armi leggendarieee

~Blissard~
24-10-2012, 21:43
se serve una mano avvisa e arrivo ;) io ormai ho Axton fatto e finito, l'unica cosa che forse posso migliorare ancora son le granate, ma ieri facendo il terra con Paolo ne ho trovata una abbastanza buona.
in ogni caso, consiglio spazzionato: inizia a droppare il mod classe del terra e specca il perconaggio come vuoi, ma tenendo conto dei bonus del mod.. io uso il "commando leggendario" del vermi e ho abbassato una skill di due punti per metterne anche su quelle bonus date dal mod.. è diventato un asfaltatrice,mi vengono addosso i "conduttori" del DLC e tra questo, un buon fucile a pompa e il thebee con u colpo sego qualunque mob.

calcola che lo "slayer of terra" da gl stessi bonus skill del leggendary ed è più facile da ottenere.

Magari allora domani ci facciamo una partita dal terra insieme e proviamo, le mod le uso anche io in modo da alzare le abilità sfruttando i punti bonus che danno ma sicuramente sono migliorabili, speriamo nel terra, come fucile ho uno shotgun con cadenza e caricatore alti non sarà il conference call ma vedo che danno ora che ho il bee ne fa parecchio, certo che bisogna stare attenti con sto scudo se ti toccano evapora XD vabbè dai fà un pò glass cannon che ci piace tanto :D

StyleB
24-10-2012, 22:01
Il the bee di livello 50 sicuro.. È poi voglio ste axxo di armi leggendarieee

le leggendarie sono una rogna, ma fidati che io stesso uso solo un fucile da cecchino leggendario nonostante ne abbia prese alcune..
a livello di armi buone ci sono:

fucile d'assalto e-tech (hai presente quello che uso io?) le leggendarie non ci stanno dietro.

fucile da cecchino: o lo skullmascher (Son of Mothrakk drop, fa un danno multiplo sparando un singolo proiettile, spettacolare) o un e-tech.

fucile a pompa: quello della missione secondaria del dlc è figo a medio raggio, ma sinceramente preferisco la devastante potenza a corto raggio di un torque esplosivo... nemmeno gli e-tech ci stan dietro e i leggendari sono alquanto scarsini, almeno quelli che ho visto su google e dagli amici.

SMG: boh, sinceramente non ne ho idea, non uso smg.

pistola: non la uso, anche se ho fregato ad un bm un paio di "infinity" e son spettacolari come armi "d'emergenza" in quanto non consumano proiettili (Doc Mercy).

lanciarazzi: e ho 2 leggendari ma sono una chiavica immonda, devo andarmi a droppare quello di king mong, che sembra sparare tipo fucile a pompa.

granate: viste anche lì le leggendarie mi ispirano zero, ho preso la passione per le longbow mirv, ma le migliori che ho trovato son viola. (credo chenon ci siano e-tech)

quindi a conti fatti di leggendari al top si usano si e no una o due armi, ahimè non sono così sensazionali come invece han fatto scudi e mod.
per quanto riguarda reliquie, lì va a seconda della scelta personaggio, personalmente uso la viola +50%HP del liv 50, pur avendone un paio da parte "per ogni occasione", cosa che alla fine consiglio di fare anche con lo scudo o in generale: adattare l'arma che usi al mostro aiuta tantissimo e quindi giocarsela con un fucile a pompa con una precisione medio-alta a distanza invece che con un mitragliatore, facilita molto il tutto contro i nemici molto forti, al contrario contro quelli che reggi bene vai con un fucile a pompa con raggio corto e danno massimo.... contro i nemici veloci o in volo mitragliatore... se puoi sempre meglio prima di entrare in una zona camperare un po e segare qualcuno con un fucile da cecchino.. (per esempio)
alla fine arrivi ad usare il lanciarazzi quelle poche volte che vai in lotta per la vita :asd:

poi da quello che ho capito, ci sono "armi dei serafini", ma non avendo finito il dlc non so nemmeno cosa siano sti serafini, anche se posso immaginare vedendo che si è aggiunto un tio di cristallo dopo l'eridium.

Unlock3d
24-10-2012, 23:41
iscritto al thread

paolob79
25-10-2012, 08:53
le leggendarie sono una rogna, ma fidati che io stesso uso solo un fucile da cecchino leggendario nonostante ne abbia prese alcune..
a livello di armi buone ci sono:

fucile d'assalto e-tech (hai presente quello che uso io?) le leggendarie non ci stanno dietro.

fucile da cecchino: o lo skullmascher (Son of Mothrakk drop, fa un danno multiplo sparando un singolo proiettile, spettacolare) o un e-tech.

fucile a pompa: quello della missione secondaria del dlc è figo a medio raggio, ma sinceramente preferisco la devastante potenza a corto raggio di un torque esplosivo... nemmeno gli e-tech ci stan dietro e i leggendari sono alquanto scarsini, almeno quelli che ho visto su google e dagli amici.

SMG: boh, sinceramente non ne ho idea, non uso smg.

pistola: non la uso, anche se ho fregato ad un bm un paio di "infinity" e son spettacolari come armi "d'emergenza" in quanto non consumano proiettili (Doc Mercy).

lanciarazzi: e ho 2 leggendari ma sono una chiavica immonda, devo andarmi a droppare quello di king mong, che sembra sparare tipo fucile a pompa.

granate: viste anche lì le leggendarie mi ispirano zero, ho preso la passione per le longbow mirv, ma le migliori che ho trovato son viola. (credo chenon ci siano e-tech)

quindi a conti fatti di leggendari al top si usano si e no una o due armi, ahimè non sono così sensazionali come invece han fatto scudi e mod.
per quanto riguarda reliquie, lì va a seconda della scelta personaggio, personalmente uso la viola +50%HP del liv 50, pur avendone un paio da parte "per ogni occasione", cosa che alla fine consiglio di fare anche con lo scudo o in generale: adattare l'arma che usi al mostro aiuta tantissimo e quindi giocarsela con un fucile a pompa con una precisione medio-alta a distanza invece che con un mitragliatore, facilita molto il tutto contro i nemici molto forti, al contrario contro quelli che reggi bene vai con un fucile a pompa con raggio corto e danno massimo.... contro i nemici veloci o in volo mitragliatore... se puoi sempre meglio prima di entrare in una zona camperare un po e segare qualcuno con un fucile da cecchino.. (per esempio)
alla fine arrivi ad usare il lanciarazzi quelle poche volte che vai in lotta per la vita :asd:

poi da quello che ho capito, ci sono "armi dei serafini", ma non avendo finito il dlc non so nemmeno cosa siano sti serafini, anche se posso immaginare vedendo che si è aggiunto un tio di cristallo dopo l'eridium.

Ti quoto...

Ho nello zaino roba che a livello di colore risulta inferiore ad altre ma che invece a numeri è molto meglio. insomma.. io mi aspetterei che facendomi l'inventario arancione sia superiore ma invece non è cosi per niente..

Maurè
25-10-2012, 09:41
ho notato che ci sono delle armi che hanno un viola brillante e alcune un viola spento. Che differenza c'è?

Ma sto vermone....è possibile batterlo da solo in partita uno?

CiceX
25-10-2012, 09:43
ho notato che ci sono delle armi che hanno un viola brillante e alcune un viola spento. Che differenza c'è?

Il viola brillante se non sbaglio sono e-tech :)

paolob79
25-10-2012, 10:02

Guarda onestamente non so dirti la differenza dei viola.. io so che spesso ne butto una cifra perchè trovo oggetti verdi, e raramente bianchi, più potenti...

Il vermone devi farlo per forza a 50 e con equipaggiamento da spaccare... in due il vantaggio è che ci si rianima facilmente... io con StyleB sono andato liscio e lo abbiamof atto fuori 3 volte in pochi minuti.. ma eravamo entrambi piazzati come delle bestie..

Io ho bisogno di uccirere un invincibile nell'oasi... ho fatto fuori il mostro finale ma questo è assurdo... non mi ci avvicino nemmeno...

Maurè
25-10-2012, 10:08
ma in partita uno il suo livello non dovrebbe essere livellato intorno al 30°?

le armi viola brillante sono le e-tech è vero, me ne ero dimenticato :)

paolob79
25-10-2012, 10:13

No no il terra è sempre a livello 50... anche se il tuo è 10... qindi impossibile da fare...

Maurè
25-10-2012, 10:16
No no il terra è sempre a livello 50... anche se il tuo è 10... qindi impossibile da fare...

capito, è il nuovo Crawmerax insomma :eekk:

paolob79
25-10-2012, 10:22
Ecco.. il maledetto che mi sta mettendo in crisi seriamente è Hyperius l'invincibile

Animatronio
25-10-2012, 10:37

no, e nemmeno il nuovo boss invincibile del dlc, sono entrambi a livello 50 :)

paolob79
25-10-2012, 10:44
no, e nemmeno il nuovo boss invincibile del dlc, sono entrambi a livello 50 :)

E direi pure molto più incazzosi... :cry:

StyleB sta sera ti voglio prestante :p io spero verso le 17.30/18.00 di stare gia li a "bestemmiare" come un turco...

Cmq qualcuno di voi usa programmi per parlarsi ongame ?

CiceX
25-10-2012, 10:52
TS3 :D

:: Marco ::
25-10-2012, 10:56
Cmq qualcuno di voi usa programmi per parlarsi ongame ?

steam?:stordita:

paolob79
25-10-2012, 11:17
steam?:stordita:

ma intendo vocalmente...

Floro Flores
25-10-2012, 11:20
ma intendo vocalmente...

Anche con steam si può :read:

paolob79
25-10-2012, 11:23
Anche con steam si può :read:

Allora sono proprio ignorante sorry... più che altro perchè anche su border2 se devo scrivere devo fermarmi.. e a volte mi sfugge pure quello che scrivono gli altri..

~Blissard~
25-10-2012, 12:11
Allora sono proprio ignorante sorry... più che altro perchè anche su border2 se devo scrivere devo fermarmi.. e a volte mi sfugge pure quello che scrivono gli altri..

Noi usiamo ts ma c'è già ingame la chat vocale basta attivarla dalle opzioni audio

paolob79
25-10-2012, 12:12
Noi usiamo ts ma c'è già ingame la chat vocale basta attivarla dalle opzioni audio

Ah ok allora ts ce l'ho pure io ma solo per battelfield lo usavo..

StyleB
25-10-2012, 15:09
sisi, stasera sarò prestante come sempre :sofico:
comunque rega, qualche 50 per un team di 4? ce ne mancano 2.
io: The Rag3 su steam, Commando
Paolo: stesso nick steam, Assassino

Animatronio
25-10-2012, 16:38
io sono al 46 ma devo farmare un equipaggiamento adeguato, in troppi mi fanno il colon ancora :cry:
mi sa che spendo 2-3 chiavi d'oro e vedo che salta fuori...

paolob79
25-10-2012, 16:50
io sono al 46 ma devo farmare un equipaggiamento adeguato, in troppi mi fanno il colon ancora :cry:

Io da quando sono al50 con le chiavi non ho avuto fortuna.. Forse meglio spendere per arrivare al 50 altrimenti ci chiami e ti aiutiamo ad arrivare alla fine così da arrivare anche te al 50...

Intanto mi collego ora..

StyleB
25-10-2012, 17:00

Per me va bene cmq, peró occhio a 2 cos:
1_ entrare con la prima partita o ti freghi la seconda
2_ prepararti a fare il 50 in 5min perchè con il terra sali a bomba :'D

paolob79
25-10-2012, 17:24

Se vuoi fare il terra penso che io è style ci siamo..

Animatronio
25-10-2012, 17:50
stasera son via anche se non so a che ora torno, può darsi per le 23...forse riesco a fare una partitina prima di uscire, 19.30-20.30 indicativamente

comunque non è un problema, non ho fretta di arrivare al 50, penso di giocarci ancora molto a sto gioco :D

paolob79
25-10-2012, 18:20
stasera son via anche se non so a che ora torno, può darsi per le 23...forse riesco a fare una partitina prima di uscire, 19.30-20.30 indicativamente

comunque non è un problema, non ho fretta di arrivare al 50, penso di giocarci ancora molto a sto gioco :D

Si ma io non ti ho come amico.. Aggiungimi tanto il nickname è sempre questo

welcome ITA
25-10-2012, 19:08
ragazzi levatemi un dubbio. ma se una volta finito il gioco, secondarie incluse, volessi affrontare ancora il terra oppure il boss finale della storia potrei rifarlo per sbloccare un po di equip decente oppure una volta battuta e usciti da quella area non si puo piu incontrarli?Naturalmente parlo giocando in sp.

paolob79
25-10-2012, 19:40
ragazzi levatemi un dubbio. ma se una volta finito il gioco, secondarie incluse, volessi affrontare ancora il terra oppure il boss finale della storia potrei rifarlo per sbloccare un po di equip decente oppure una volta battuta e usciti da quella area non si puo piu incontrarli?Naturalmente parlo giocando in sp.

Lo puoi rifare 100000 volte

Pelvix
25-10-2012, 21:55
Ho un paio di problemi, e spero possiate darmi una mano..

1- Ho una missione secondaria da fare nella mappa "ORE CHASM", ma scorrendo i nomi delle mappe del teletrasporto, questa non appare: dove è?

2- Ho una missione secondaria ("Il tesoro perduto") da completare nella mappa "Caustic Caverns", mi dice di seguire gli indizi e ne ho trovati due, ma l'indizio "sotto la ferrovia piena di acciaio" non lo trovo: seguo la ferrovia fino a dentro una caverna e li finisce, ma non c'è nulla, nessun indizio.. che devo fare?

3- Sono a livello 34 ed ho già finito il gioco, comprese le missioni secondarie (escluse le due sopra citate) ma non riesco ad uccidere il Terramorphous, il gioco mi dice che sono troppo basso di livello rispetto al mostro. Come si fa?

:help: :help: :help:

StyleB
25-10-2012, 22:18

1- Ho una missione secondaria da fare nella mappa "ORE CHASM", ma scorrendo i nomi delle mappe del teletrasporto, questa non appare: dove è?

2- Ho una missione secondaria ("Il tesoro perduto") da completare nella mappa "Caustic Caverns", mi dice di seguire gli indizi e ne ho trovati due, ma l'indizio "sotto la ferrovia piena di acciaio" non lo trovo: seguo la ferrovia fino a dentro una caverna e li finisce, ma non c'è nulla, nessun indizio.. che devo fare?

3- Sono a livello 34 ed ho già finito il gioco, comprese le missioni secondarie (escluse le due sopra citate) ma non riesco ad uccidere il Terramorphous, il gioco mi dice che sono troppo basso di livello rispetto al mostro. Come si fa?

1- devi andare nelle mappe tramite "camminata" prima di trovarle nel trasporto rapido.

2- guarda lì in giro se c'è segnato c'è.

3- il terra è un boss che va fatto in multiplayer, solo alcuni particolarmente bravi e ben equippati riescono a stenderli da soli e solo al 50 con equipaggiamenti paurosi (son riuscito a stenderlo in solitaria solo dopo aver ultimato l'equipaggiamento e non mi è costato poca fatica e studi sul pg e equipaggiamenti)

Animatronio
25-10-2012, 22:47

la raggiungi da Eridium Blight, è l'uscita vicina al robot che ti affida alcune missioni secondarie...alle altre domande ti hanno già risposto :)

@paolob79: ti ho inviato la richiesta di amicizia su steam ;)

Pelvix
25-10-2012, 23:01
1- devi andare nelle mappe tramite "camminata" prima di trovarle nel trasporto rapido.

2- guarda lì in giro se c'è segnato c'è.

3- il terra è un boss che va fatto in multiplayer, solo alcuni particolarmente bravi e ben equippati riescono a stenderli da soli e solo al 50 con equipaggiamenti paurosi (son riuscito a stenderlo in solitaria solo dopo aver ultimato l'equipaggiamento e non mi è costato poca fatica e studi sul pg e equipaggiamenti)

Io ho "guardato in giro", e più di una volta, ma non c'è nulla nel punto della mappa contrassegnato :help:

Grazie per le altre dritte

StyleB
26-10-2012, 05:06
non so se il Leviathan sia un boss co-op, ma l'ho segato senza problemi in un minutino... ma dannazione XXX l'invincibile del DLC, è tanto se gli levo 1\6 di vita da solo! FA PAURA!!!

paolob79
26-10-2012, 06:48
non so se il Leviathan sia un boss co-op, ma l'ho segato senza problemi in un minutino... ma dannazione XXX l'invincibile del DLC, è tanto se gli levo 1\6 di vita da solo! FA PAURA!!!

C'è ne sono 2 a quanto ho capito.. Unì si chiama tipo hyperium l'invincibile.. Comunque io con i. The bee che protegge un caxxo non riesco nemmeno ad iniziare che sto a terra agonizzante..

StyleB
26-10-2012, 06:51
C'è ne sono 2 a quanto ho capito.. Unì si chiama tipo hyperium l'invincibile.. Comunque io con i. The bee che protegge un caxxo non riesco nemmeno ad iniziare che sto a terra agonizzante..

allora mi sa che sono quelli che ho citato, anche se dannazione non riesco a trovar tracia di quei dannati "serafini"!!! son troppo curioso di aprire quel negozio :asd:

~Blissard~
26-10-2012, 07:27
allora mi sa che sono quelli che ho citato, anche se dannazione non riesco a trovar tracia di quei dannati "serafini"!!! son troppo curioso di aprire quel negozio :asd:

Dove si trovano i due nuovi boss del dlc? il bee lo sto usando da un giorno soltanto e per il momento mi pare che l'unica cosa "negativa" è che aumenta talmente tanto il danno che oneshotto tutti, per i boss probabilmente però non è ancora abbastanza, i serafini pensavo si sbloccassero proseguendo con la storia, voi a che punto siete?io sono al capitolo 5.

Pelvix
26-10-2012, 07:33

Per il punto 2, ho notato che nelle vicinanze del punto contrassganto sulla mappa, c'è una sorta di grande pedana con due leve di attivazione: in guaio è che tali leve sono disattivate; centra qualcosa con tale missione?
E se si, come si attivano tali leve? :help:

paolob79
26-10-2012, 08:04

Quelli non ho manco visto che sono... però ti posso dire che Esiste un boss tipo l'ultimo della stori aprincipale... dopo il quale devi arrampicarti su una piramide ad aprire una cifra di forzieri pieni di armi... naturalmente ho trovato poco e niente purtroppo

paolob79
26-10-2012, 08:05
Dove si trovano i due nuovi boss del dlc? il bee lo sto usando da un giorno soltanto e per il momento mi pare che l'unica cosa "negativa" è che aumenta talmente tanto il danno che oneshotto tutti, per i boss probabilmente però non è ancora abbastanza, i serafini pensavo si sbloccassero proseguendo con la storia, voi a che punto siete?io sono al capitolo 5.

Per i boss se li fai da solo l'unica è mettersi qualche scudo ad altissima copertura... io ne ho alcuni da 57.000 su zero.. mentre il the bee anche con un 20'% in più mi arriva forse a malampena a 20.000... logico è che poi appena ti tocca un superduro decente ti fa fuori sia scudo che vita...

Invece nella campagna normale va benissimo perchè anche se ti beccano basta stare al coperto per un paio di secondi e sei nuovamente carico..

welcome ITA
26-10-2012, 09:10
Lo puoi rifare 100000 volte

eccellente.li ucciderò finché non saranno stufi di vedermi.

welcome ITA
26-10-2012, 09:20
nuova carrellata di keys per il weekend
Friday, October 26 - 6PM CT
Friday, October 26 - 11PM CT
Saturday, October 27 - 5AM CT
Saturday, October 27 - 11AM CT
Saturday, October 27 - 3PM CT
per l'ora nostra dovremmo considerare +7 ore.

Goofy Goober
26-10-2012, 09:41
ho capito perchè danno questa marea di chiavi :asd:

su youtube qualche giorno fa mentre ero da un amico ho visto un video dove mostrano che c'è un trucco per aprire il forziere d'oro quante vuole si vuole, semplicemente viene "disattivato" il sistema delle chiavi d'oro, e quando si va davanti al forziere appare solo la scritta "[E]APRI" senza più nessun conteggio delle chiavi d'oro mostrato a video. :fagiano:

paolob79
26-10-2012, 10:15

su youtube qualche giorno fa mentre ero da un amico ho visto un video dove mostrano che c'è un trucco per aprire il forziere d'oro quante vuole si vuole, semplicemente viene "disattivato" il sistema delle chiavi d'oro, e quando si va davanti al forziere appare solo la scritta "[E]APRI" senza più nessun conteggio delle chiavi d'oro mostrato a video. :fagiano:

E come si fa ? :D

Cmq io nel forziere ho trovato veramente poco..

~Blissard~
26-10-2012, 10:28
Per i boss se li fai da solo l'unica è mettersi qualche scudo ad altissima copertura... io ne ho alcuni da 57.000 su zero.. mentre il the bee anche con un 20'% in più mi arriva forse a malampena a 20.000... logico è che poi appena ti tocca un superduro decente ti fa fuori sia scudo che vita...

Invece nella campagna normale va benissimo perchè anche se ti beccano basta stare al coperto per un paio di secondi e sei nuovamente carico..

Si è la stessa impressione che ho avuto io, però i duri non sono un problema, con un fucile abbastanza decente non riescono ad avvicinarsi, per i boss tipo il terra non credo che sia sufficiente, a meno che in 3/4 tutti con il bee non si riesca comunque a farlo

E come si fa ? :D

Cmq io nel forziere ho trovato veramente poco..

Vabbè anche con il trucchetto dei save lo si apre all'infinito eh

StyleB
26-10-2012, 10:43

è il trainer di cheathappens.. diamine c'è davvero gente che gioca così :rolleyes:

paolob79
26-10-2012, 10:43
Si è la stessa impressione che ho avuto io, però i duri non sono un problema, con un fucile abbastanza decente non riescono ad avvicinarsi, per i boss tipo il terra non credo che sia sufficiente, a meno che in 3/4 tutti con il bee non si riesca comunque a farlo

Vabbè anche con il trucchetto dei save lo si apre all'infinito eh

Guarda io e StyleB il terra lo facciamo fuori quasi in totale semplicità.. tanto quello esce.. ti fa fuori lo scudo.. poi torna giu e intanto ci si ricarica..

Goofy Goober
26-10-2012, 10:59
è il trainer di cheathappens.. diamine c'è davvero gente che gioca così :rolleyes:

Più che altro contando che danno davvero tante chiavi d'oro, si può aprire il forziere davvero una marea di volte lo stesso, fin'ora saremo quasi a 20 chiavi d'oro uscite, e mettendo caso di tenersele fino a livello 50, aprire 20 volte il forziere dovrebbe accontentare tutti, tra armi-granate-mod di classe che saltano fuori, ci si equippa come un dio dell'olimpo.

Per i trucchi non mi pronuncio, o meglio, sono generalmente a favore basta che non si vada a "disturbare" l'esperienza di chi gioca online, ovviamente senza cheat.
I personaggi tristi son quelli che vanno a giocare online carichi di trucchi, traendone soddisfazione.
Chi si "trucca la partita" giocando in single è liberissimo di farlo e non gli può dire nulla, a mio modo di vedere :D
questione di gusti alla fine, come dice la pubblicità, c'è gente a cui piace vincere facile :asd:

~Blissard~
26-10-2012, 11:34
Guarda io e StyleB il terra lo facciamo fuori quasi in totale semplicità.. tanto quello esce.. ti fa fuori lo scudo.. poi torna giu e intanto ci si ricarica..

mmm buono a sapersi allora dovremmo farcela anche noi, per le armi è sempre meglio warrior quindi?

Più che altro contando che danno davvero tante chiavi d'oro, si può aprire il forziere davvero una marea di volte lo stesso, fin'ora saremo quasi a 20 chiavi d'oro uscite, e mettendo caso di tenersele fino a livello 50, aprire 20 volte il forziere dovrebbe accontentare tutti, tra armi-granate-mod di classe che saltano fuori, ci si equippa come un dio dell'olimpo.

Per i trucchi non mi pronuncio, o meglio, sono generalmente a favore basta che non si vada a "disturbare" l'esperienza di chi gioca online, ovviamente senza cheat.
I personaggi tristi son quelli che vanno a giocare online carichi di trucchi, traendone soddisfazione.
Chi si "trucca la partita" giocando in single è liberissimo di farlo e non gli può dire nulla, a mio modo di vedere :D
questione di gusti alla fine, come dice la pubblicità, c'è gente a cui piace vincere facile :asd:

io ho riscattato 7 chiavi d'oro e mi sono imposto di usare il trucchetto dei save solo una volta, quindi ho aperto 14 volte dividendone i drop insieme ad altri, poi lo abbiamo aperto altre 10 15 con le loro chiavi dividendoci sempre i drop quindi direi che siamo cheatfree :D

paolob79
26-10-2012, 11:43
mmm buono a sapersi allora dovremmo farcela anche noi, per le armi è sempre meglio warrior quindi?

io ho riscattato 7 chiavi d'oro e mi sono imposto di usare il trucchetto dei save solo una volta, quindi ho aperto 14 volte dividendone i drop insieme ad altri, poi lo abbiamo aperto altre 10 15 con le loro chiavi dividendoci sempre i drop quindi direi che siamo cheatfree :D

Dove trovo il modo di sto trucchetto ?

StyleB
26-10-2012, 11:58

io mi son saltato granate e mod di altre classi con i giochino dei save, in quanto le prime 5 le ho mandate al diavolo e mi son uscite solo quelle!

@Paolo: ti metti offline, copi la cartella dei save sul desktop e tieni aperta la cartella contenente i save ( C:\Users\Rage\Documents\My Games\Borderlands 2\WillowGame) , avvii il gioco e apri la cassa, se non trovi nulla di buono esci dal gioco, sostituisci la cartella "savegame" con la copia della stessa che ti eri fatto sul desktop (copiando quella del desktop, no spostandola) e riavvii il gioco aprendo nuovamente la cassa... noterai che non ti scala le chiavi in quanto il save che hai copiato fuori la prima volta resta intonso.
funziona, ma è una scartavetratura di maroni assurda in quanto lunghissima.
ma alla fie ti permette di driblare volendo qualsiasi cosa non ti interessi, anche se come ho detto prima per quanto mi riguarda ci ho saltato solo i mod delle altre classi e le granate, se no sarebbe stato troppo "stile cheat"

~Blissard~
26-10-2012, 12:00
Dove trovo il modo di sto trucchetto ?

Ma è molto semplice ti salvi la cartella documenti\mygames\borderlands2 dove hai il save con tutte le chiavi, poi entri in gioco apri il baule insieme ad un amico che prende la roba che ti dà, esci dal gioco ripristini la cartella dei salvataggi rientri dal tuo amico e avrai nuovamente le tue chiavi con la roba che ti darà il tuo amico ;)

paolob79
26-10-2012, 12:02
io mi son saltato granate e mod di altre classi con i giochino dei save, in quanto le prime 5 le ho mandate al diavolo e mi son uscite solo quelle!

@Paolo: ti metti offline, copi la cartella dei save sul desktop e tieni aperta la cartella contenente i save ( C:\Users\Rage\Documents\My Games\Borderlands 2\WillowGame) , avvii il gioco e apri la cassa, se non trovi nulla di buono esci dal gioco, sostituisci la cartella "savegame" con la copia della stessa che ti eri fatto sul desktop (copiando quella del desktop, no spostandola) e riavvii il gioco aprendo nuovamente la cassa... noterai che non ti scala le chiavi in quanto il save che hai copiato fuori la prima volta resta intonso.
funziona, ma è una scartavetratura di maroni assurda in quanto lunghissima.
ma alla fie ti permette di driblare volendo qualsiasi cosa non ti interessi, anche se come ho detto prima per quanto mi riguarda ci ho saltato solo i mod delle altre classi e le granate, se no sarebbe stato troppo "stile cheat"

Si infatti quello è il pacc... io non c'ho trovato mai niente..

Puch89R
26-10-2012, 13:15
Nuova patch disponibile

Borderlands 2 Update 1.1.3
- Added a toggle for whether textures should fade or pop in when a higher-resolution version loads. High-end computers can disable this to avoid seeing lower-resolution textures streaming in.
- Added the ability to reset all challenge progress for a character once they've completed 85% of all non-DLC, non-area-specific challenge levels. This will keep the player's current challenge bonuses and rank, but reset all challenge progress to 0 and allow challenges to be re-completed for additional ranks and bonuses. Resetting is available on the "challenges" screen of the status menu and will display as a tooltip at the bottom of the screen if the player has met the criteria.
- Fixed a bug where profile files set to "read only" were not being saved.
- Fixed a performance issue in Captain Scarlett and her Pirate's Booty content with PhysX set to Medium or High.

Goofy Goober
26-10-2012, 13:16
Nuova patch disponibile

Borderlands 2 Update 1.1.3
- Added a toggle for whether textures should fade or pop in when a higher-resolution version loads. High-end computers can disable this to avoid seeing lower-resolution textures streaming in.
- Added the ability to reset all challenge progress for a character once they've completed 85% of all non-DLC, non-area-specific challenge levels. This will keep the player's current challenge bonuses and rank, but reset all challenge progress to 0 and allow challenges to be re-completed for additional ranks and bonuses. Resetting is available on the "challenges" screen of the status menu and will display as a tooltip at the bottom of the screen if the player has met the criteria.
- Fixed a bug where profile files set to "read only" were not being saved.
- Fixed a performance issue in Captain Scarlett and her Pirate's Booty content with PhysX set to Medium or High.

installata la patch, ora il gioco non parte più :muro:

shaka444
26-10-2012, 13:47
installata la patch, ora il gioco non parte più :muro:

A me invece ha resettato "completamente" tutte le impostazioni video :rolleyes:
Mi sn ritrovato il gioco che è partito a 1280x720

~Blissard~
26-10-2012, 13:51
A me invece ha resettato "completamente" tutte le impostazioni video :rolleyes:
Mi sn ritrovato il gioco che è partito a 1280x720

Si lo ha fatto anche a me, però hanno aggiunto l'opzione per evitare lo streming delle texture e fixato la faccenda del phisix nel dlc! ottimo!

shaka444
26-10-2012, 13:53
Si lo ha fatto anche a me, però hanno aggiunto l'opzione per evitare lo streming delle texture e fixato la faccenda del phisix nel dlc! ottimo!

Sisi la roba dello streaming texture è ottimissima dire :D

Ale10
26-10-2012, 13:54
a me nessun problema :asd:

Pelvix
26-10-2012, 14:06

Per il punto 2, ho notato che nelle vicinanze del punto contrassganto sulla mappa, c'è una sorta di grande pedana con due leve di attivazione: in guaio è che tali leve sono disattivate; centra qualcosa con tale missione?
E se si, come si attivano tali leve? :help:

upp :help:

Puch89R
26-10-2012, 14:29
Sisi la roba dello streaming texture è ottimissima dire :D
Ma sostanzialmente di che si tratta? :stordita:

paolob79
26-10-2012, 14:32

upp :help:

Che io mi ricordi non devi entrare in nessuna galleria... è proprio sotto la ferrovia... ci deve essere una specie di capanno mezzo diroccato e su un lato c'è la leva..

Pelvix
26-10-2012, 14:42
Che io mi ricordi non devi entrare in nessuna galleria... è proprio sotto la ferrovia... ci deve essere una specie di capanno mezzo diroccato e su un lato c'è la leva..

Non ho capito.
Nella mappa Caustic Caverns, c'è una sola ferrovia, che inizia all'esterno dove c'è da una porta chiusa (dove in un'altra missione secondaria trovi il carrello da spingere), e finisce dentro un tunnel dove c'è un nastro trasportatore che si dirige verso una sorta di pressa gigante (dove nella missione del carrello da spngere finisce il già detto carrello)....
Dove è il capanno di cui parli?:help:

paolob79
26-10-2012, 14:44
Non ho capito.
Nella mappa Caustic Caverns, c'è una sola ferrovia, che inizia all'esterno dove c'è da una porta chiusa (dove in un'altra missione secondaria trovi il carrello da spingere), e finisce dentro un tunnel dove c'è un nastro trasportatore che si dirige verso una sorta di pressa gigante (dove nella missione del carrello da spngere finisce il già detto carrello)....
Dove è il capanno di cui parli?:help:

Dalla parte opposta di dove devi spingere dentro il carrello ....

Se non mi sono spiegato cerca online la soluzione perchè ti fanno vedere la mappa...

shaka444
26-10-2012, 14:57
Ma sostanzialmente di che si tratta? :stordita:

Hai mai fatto caso che quando apri le casse contenenti le munizioni (tanto per dirne una) le texture di queste arrivano "in ritardo"? ecco quello è l'effetto streaming, praticamente partono con texture a bassa risoluzione e poi dopo 1 secondo arrivano quelle ad alta definizione...ecco ora tramite questa modifica che hanno introdotto si può eliminare questa schifezza estetica e non c'è più lo streaming delle texture ma partono direttamente ad alta risoluzione.

Pelvix
26-10-2012, 15:02
Hai mai fatto caso che quando apri le casse contenenti le munizioni (tanto per dirne una) le texture di queste arrivano "in ritardo"? ecco quello è l'effetto streaming, praticamente partono con texture a bassa risoluzione e poi dopo 1 secondo arrivano quelle ad alta definizione...ecco ora tramite questa modifica che hanno introdotto si può eliminare questa schifezza estetica e non c'è più lo streaming delle texture ma partono direttamente ad alta risoluzione.

Ma questo effetto delle texture perchè lo hanno introdotto?
Che vantaggi da?

ranxerox666
26-10-2012, 15:38
ragazzi...ma voi dite che prima o poi metteranno il supporto a windows 8????

paolob79
26-10-2012, 15:40
ragazzi...ma voi dite che prima o poi metteranno il supporto a windows 8????

E perchè non dovrebbero metterlo ? O meglio cosa intenti per supporto ?

Io sto scaricando windows8 ora..

ranxerox666
26-10-2012, 15:43
E perchè non dovrebbero metterlo ? O meglio cosa intenti per supporto ?

Io sto scaricando windows8 ora..

che con windows 8 non funziona!!:muro: :muro:

paolob79
26-10-2012, 15:45
che con windows 8 non funziona!!:muro: :muro:

Ma veramente ?????''

Solo quello ? Gli altri di steam ?

Non mi dire cosi che questa sera volevo installare l'8 e giocare :cry:

shaka444
26-10-2012, 16:29
Ma questo effetto delle texture perchè lo hanno introdotto?
Che vantaggi da?

Non è un effetto, semplicemente elimina (o quasi, perchè anche con questa opzione un pò di streaming a me resta cmq) il "caricamento" delle texture a bassa risoluzione....i vantaggi sono abbastanza ovvi e se ci giochi "dovresti" averci fatto caso che quando apri le casse le texture delle munizioni o delle armi arrivano in "ritardo" di qualche secondo.

~Blissard~
26-10-2012, 16:30
Ma con sta patch avranno mica toccato i drop???è due ore che provo a prendere la infinity pistol e niente :muro:

ThePonz
26-10-2012, 16:42
o quasi, perchè anche con questa opzione un pò di streaming a me resta cmq

è una tara originaria dell'ue3, immagino sia difficile se non impossibile eliminarla del tutto ;)

welcome ITA
26-10-2012, 17:06
ragazzi mi consigliate qualche boss da uccidere dove posso trovare armi buone? ho trovato un buon scudo con i codici ma per il resto solo paccotaglia. in tutta la partita non sono ancora riuscito a trovare un pompone o un mitragliatore che avessero delle buone stats.

shaka444
26-10-2012, 17:37
è una tara originaria dell'ue3, immagino sia difficile se non impossibile eliminarla del tutto ;)

yep i know, alla fine tanto tra borde 1 e 2 il callo era diventato ultra duro quindi poco importa :asd:

~Blissard~
26-10-2012, 17:45
ragazzi mi consigliate qualche boss da uccidere dove posso trovare armi buone? ho trovato un buon scudo con i codici ma per il resto solo paccotaglia. in tutta la partita non sono ancora riuscito a trovare un pompone o un mitragliatore che avessero delle buone stats.

Direi warrior oppure il bunker, poi c'è doc mercy con la infinity ma li ci vuole del grande :ciapet:

Goofy Goober
26-10-2012, 19:24

dura trovare meglio di quello che da il forziere solo giocando. anche se a pensarci bene lo scopo del gioco dovrebbe proprio essere trovare roba super combattendo, non usando le chiavi d'oro :stordita:

forse ci vuole un re-balancing dei drop da parte di Gearbox, non dico per dare tutte armi Orange o Viola, ma potenziare perlomeno i drop che si vedono ora.

tanto per dire, quando ho mazzato il Bunker stavamo giocando in 3, di cui 2 con la reliq della edizione speciale con cui aumenta la percentuale di drop di roba rara.
giocando in 3 (in borderlands te la menano a sangue che se giochi in COOP, più gente c'è più forti son i mostri e migliori i premi) ci aspettavamo dei drop ottimi dal Bunker, avevamo letto che fa cadere un sacco di roba... e invece....
una marea di armi bianche, ovviamente inutili, scudi e granati, bianchi anch'essi. qualche arma verde, tristissima, delle granate blu, decisamente peggiori di quelle viola che già avevo, uno scudo blu mediamente buono e 2 armi blu che si potevano tenere se fossimo stati di 2 livelli più bassi...
in poche parole... che cacca :fagiano:

paolob79
26-10-2012, 19:31
Raga mi sa che ho fatto un casino con i salvataggi.. Ma avendo steam e i giochi sul secondo ssd.. I salvataggi dove me li salva?

Non ho icloud

~Blissard~
26-10-2012, 19:55
Raga mi sa che ho fatto un casino con i salvataggi.. Ma avendo steam e i giochi sul secondo ssd.. I salvataggi dove me li salva?

Non ho icloud

Direi sempre in documenti\my games\borderlands2\

paolob79
26-10-2012, 19:57
Direi sempre in documenti\my games\borderlands2\

Ecco sono fottuto ho cancellato tutto...

Visto che fino a 2 sett fa usavo cloud se attivo ora cloud mi prende il salvataggio online o non trovando nulla sul pc mi va a cancellare pure quello?

welcome ITA
26-10-2012, 20:07
Direi warrior oppure il bunker, poi c'è doc mercy con la infinity ma li ci vuole del grande :ciapet:

dura trovare meglio di quello che da il forziere solo giocando. anche se a pensarci bene lo scopo del gioco dovrebbe proprio essere trovare roba super combattendo, non usando le chiavi d'oro :stordita:

forse ci vuole un re-balancing dei drop da parte di Gearbox, non dico per dare tutte armi Orange o Viola, ma potenziare perlomeno i drop che si vedono ora.

tanto per dire, quando ho mazzato il Bunker stavamo giocando in 3, di cui 2 con la reliq della edizione speciale con cui aumenta la percentuale di drop di roba rara.
giocando in 3 (in borderlands te la menano a sangue che se giochi in COOP, più gente c'è più forti son i mostri e migliori i premi) ci aspettavamo dei drop ottimi dal Bunker, avevamo letto che fa cadere un sacco di roba... e invece....
una marea di armi bianche, ovviamente inutili, scudi e granati, bianchi anch'essi. qualche arma verde, tristissima, delle granate blu, decisamente peggiori di quelle viola che già avevo, uno scudo blu mediamente buono e 2 armi blu che si potevano tenere se fossimo stati di 2 livelli più bassi...
in poche parole... che cacca :fagiano:

infatti anch'io quando ho combattuto contro il bunker non ho trovato niente ed ero gia al livello 50. le armi che sto usando sono una merda e me le porto dietro da almeno 5 livelli.
grazie per la risp a entrambi.

paolob79
26-10-2012, 20:45
Tragediaaaaa sono tornato a livello 44.....

shaka444
26-10-2012, 20:52
Tragediaaaaa sono tornato a livello 44.....

omg :doh:

Goofy Goober
26-10-2012, 20:55
ma perchè non usi Steam Cloud per i save?

paolob79
26-10-2012, 21:12
ma perchè non usi Steam Cloud per i save?

Perché ho seguito il ragionamento di qualcuno che mi diceva che meglio salvarli in locale visto che alcune volte mi dava qualche errore di sincronizzazione :(

paolob79
26-10-2012, 21:56
Style ho assoluto bisogni di te per andare al 50 in fretta altrimenti qui ci perdo le notti...

Ah... Addio alle belle armi che avevo azzz

Comunque con windows8 funziona il gioco...

Goofy Goober
26-10-2012, 22:55
Perché ho seguito il ragionamento di qualcuno che mi diceva che meglio salvarli in locale visto che alcune volte mi dava qualche errore di sincronizzazione :(

I problemi di sync sono presto risolti perché al massimo non ti carica l'ultimo save che crei e all'avvio sucessivo del gioco ti chiede quali save vuoi usare e tu dici quelli in locale (perché sai che sono i piu aggiornati)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

StyleB
27-10-2012, 00:56
Style ho assoluto bisogni di te per andare al 50 in fretta altrimenti qui ci perdo le notti...

Ah... Addio alle belle armi che avevo azzz

Comunque con windows8 funziona il gioco...

azz segati i save? ma non li hai nel cloud? cmq ok, stasera ne parliamo :asd:

Spider Baby
27-10-2012, 01:14
Adoro entrambi i Borderlands, ma mi sembra che siano ormai l'apoteosi del bug. Per l'ennesimo... il mio personaggio è praticamente andato.
Sono a livello 37, e già in passato avevo notato delle stranezze: chiavi dorate che spariscono, il costume che indosso che non è più selezionabile, etc. Oggi però è caduta una pietra tombale su tutto il personaggio: mentre sto giocando (su Xbox, sempre in coop come pg non-host) trovo una testa e voglio provarmela, ma a quel punto vedo che quasi tutte le mie altre teste sono sparite, anche quella da cacciatore della cripta che viene data col save di B1! Controllo i costumi, e ne ho metà di prima... Non ne faccio una tragedia, tanto ormai mi sono affezionato al costume "aerodinamico".
Non basta: poco fa ho inserito il codice per la chiave dorata, e vedo che loggando mi dice che ha trovato il save di B1 e quindi ho un costume e testa nuovi. Vado a vedere e li ho, ma quelli vecchi non sono tornati. Vado a vedere le chiavi dorate, e invece di 12.... ne ho 2!! :eek: Già in passato me n'erano sparite 3, ma adesso...
Purtroppo non basta ancora, il peggio deve arrivare: controllo un po' il pg, guardo i gettoni (quelli che si spendono per avere bonus di vario genere (danno da arma, etc)), e vedo che ne ho qualcuno, non so se son giusti ma amen. Ne spendo uno in danno elementale e mi dà +1%.... impossibile, ne avevo già spesi molti su quello. Allora guardo e.............
tutti i bonus sono spariti. azzerati. il pg è a livello 37, ma senza bonus.
E a questo punto, devo immaginare che sarà portato a ulteriori corruzioni, danneggiamenti, perdite.
Non so davvero se andare avanti a giocare. :(

shaka444
27-10-2012, 10:28
Adoro entrambi i Borderlands, ma mi sembra che siano ormai l'apoteosi del bug. Per l'ennesimo... il mio personaggio è praticamente andato.
Sono a livello 37, e già in passato avevo notato delle stranezze: chiavi dorate che spariscono, il costume che indosso che non è più selezionabile, etc. Oggi però è caduta una pietra tombale su tutto il personaggio: mentre sto giocando (su Xbox, sempre in coop come pg non-host) trovo una testa e voglio provarmela, ma a quel punto vedo che quasi tutte le mie altre teste sono sparite, anche quella da cacciatore della cripta che viene data col save di B1! Controllo i costumi, e ne ho metà di prima... Non ne faccio una tragedia, tanto ormai mi sono affezionato al costume "aerodinamico".
Non basta: poco fa ho inserito il codice per la chiave dorata, e vedo che loggando mi dice che ha trovato il save di B1 e quindi ho un costume e testa nuovi. Vado a vedere e li ho, ma quelli vecchi non sono tornati. Vado a vedere le chiavi dorate, e invece di 12.... ne ho 2!! :eek: Già in passato me n'erano sparite 3, ma adesso...
Purtroppo non basta ancora, il peggio deve arrivare: controllo un po' il pg, guardo i gettoni (quelli che si spendono per avere bonus di vario genere (danno da arma, etc)), e vedo che ne ho qualcuno, non so se son giusti ma amen. Ne spendo uno in danno elementale e mi dà +1%.... impossibile, ne avevo già spesi molti su quello. Allora guardo e.............
tutti i bonus sono spariti. azzerati. il pg è a livello 37, ma senza bonus.
E a questo punto, devo immaginare che sarà portato a ulteriori corruzioni, danneggiamenti, perdite.
Non so davvero se andare avanti a giocare. :(

Non ho idea forse tutto ciò accade sulle console, ma qui su pc non ho riscontrato uno che sia uno di bug in 150 e passa ora fai te

paolob79
27-10-2012, 10:29
azz segati i save? ma non li hai nel cloud? cmq ok, stasera ne parliamo :asd:

Risolto.. Ho scaricato un save online... É che ora ho troppe armi leggendarie heheh

Vabbe tanto il gioco lo avevo già finito 2 volta va...

bassplayercasale
27-10-2012, 11:38
Quindi capita anche a voi di non riuscire ad unirvi a tutti gli host perchè hanno differenti versioni del gioco?...cmnq mi sono unito ad un livello 30 prima ed a un 50 poi ,(io sono al 16)....e sono avanzato un casino di livello e ho lootato un puttanaio di soldi...ma una roba esagerata...questo è un vero e proprio cheat cazz!!!...basta unirsi ad un livello alto e si loota un mucchio di soldi e punti exp....ovviamente no armi perchè non si possono prendere i livelli superiori...però da questo punto di vista non è molto bilanciato...mhà...un 'altra cosa che mi rende perplesso ,è la difficoltà dei nemici e la scarsezza delle armi al livello in cui sono io...cioè si trovano armi SCARSISSIME a fronte di nemici molto potenti...su questo non hanno bilanciato bene per nulla...cmnq è molto divertente...

Alucardick
27-10-2012, 11:53
Risolto.. Ho scaricato un save online... É che ora ho troppe armi leggendarie heheh

asd io nei miei save ho un commando lvl50 con tutti e 3 gli alberi completi,tutte armi leggendarie e tutti i costumi! C'è un lanciamissili che quando sparo escono 3 sfere viola fluttuanti che mi pare colpiscano con dei fulmini gli ignari nemici! Vado a memoria perchè son circa 12 gg che non ci gioco e poi l'ho scaricato solo x provare :D

StyleB
27-10-2012, 11:56

poi magari mi mostri/passi qualcosina :asd:

Quindi capita anche a voi di non riuscire ad unirvi a tutti gli host perchè hanno differenti versioni del gioco?...cmnq mi sono unito ad un livello 30 prima ed a un 50 poi ,(io sono al 16)....e sono avanzato un casino di livello e ho lootato un puttanaio di soldi...ma una roba esagerata...questo è un vero e proprio cheat cazz!!!...basta unirsi ad un livello alto e si loota un mucchio di soldi e punti exp....ovviamente no armi perchè non si possono prendere i livelli superiori...però da questo punto di vista non è molto bilanciato...mhà...un 'altra cosa che mi rende perplesso ,è la difficoltà dei nemici e la scarsezza delle armi al livello in cui sono io...cioè si trovano armi SCARSISSIME a fronte di nemici molto potenti...su questo non hanno bilanciato bene per nulla...cmnq è molto divertente...

se vai con un 50 è ovvio che prende più cash e visto che un arma al distributore costa un rene e mezzo al 50 mi sembra anche giusto (tralasciando che nel walk 2, le munizioni costano un casino)
per le armi è normale anche quello, esistono varie categorie di armamenti: bianche, verdi, blu, viola, viola chiaro, gialle, rosa.
ogni categoria ovviamente ha delle caratteristiche maggiori e per averle devi farti il mazzo. (qualche blu in ceste e missioni, ogni tanto viola.... per le altre ti devi fare letteralmente il culo a strisce)

paolob79
27-10-2012, 12:29
poi magari mi mostri/passi qualcosina :asd:

se vai con un 50 è ovvio che prende più cash e visto che un arma al distributore costa un rene e mezzo al 50 mi sembra anche giusto (tralasciando che nel walk 2, le munizioni costano un casino)
per le armi è normale anche quello, esistono varie categorie di armamenti: bianche, verdi, blu, viola, viola chiaro, gialle, rosa.
ogni categoria ovviamente ha delle caratteristiche maggiori e per averle devi farti il mazzo. (qualche blu in ceste e missioni, ogni tanto viola.... per le altre ti devi fare letteralmente il culo a strisce)

Ah si si ... Quello che vuoi.. Ora ho tipo 338 leggendarie..

paolob79
27-10-2012, 12:30

Però puoi comunque raccoglierle ne..

Animatronio
27-10-2012, 13:11
ieri sera sono entrato in una partita con altri 3 giocatori...uno era un bue totale :D , a parte aver scoperto alla fine che aveva lo scude Bee non so con quali caratteristiche, aveva un'arma pazzesca che abbatteva tutto e tutti con pochissimi colpi
comunque ho finito le missioni principali, quindi ora devo abbattere Terramorphus e Hyperius nella partita 1, calcolando che ho ancora un'equip pessimo (dato che in coop non facevi in tempo a vedere le armi per terra che già sparivano) accetto aiuti :D :D

paolob79
27-10-2012, 13:26
ieri sera sono entrato in una partita con altri 3 giocatori...uno era un bue totale :D , a parte aver scoperto alla fine che aveva lo scude Bee non so con quali caratteristiche, aveva un'arma pazzesca che abbatteva tutto e tutti con pochissimi colpi
comunque ho finito le missioni principali, quindi ora devo abbattere Terramorphus e Hyperius nella partita 1, calcolando che ho ancora un'equip pessimo (dato che in coop non facevi in tempo a vedere le armi per terra che già sparivano) accetto aiuti :D :D

Quando vuoi... Ho pure leggendarie da regalare oramai..

Pelvix
27-10-2012, 13:29

Ho una missione secondaria ("Il tesoro perduto") da completare nella mappa "Caustic Caverns", mi dice di seguire gli indizi e ne ho trovati due, ma l'indizio "sotto la ferrovia piena di acciaio" non lo trovo: seguo la ferrovia fino a dentro una caverna e li finisce, ma non c'è nulla, nessun indizio.. che devo fare?

Allora, a proposito della seddetta missione, ho guardato il video su you tune e il mio problmea è il maledetto ascensore che non mi si attiva: ho le due leve da tirare che restano rosse, come si fa? :help:

~Blissard~
27-10-2012, 13:36

Visto che fino a 2 sett fa usavo cloud se attivo ora cloud mi prende il salvataggio online o non trovando nulla sul pc mi va a cancellare pure quello?

ieri abbiamo finalmente abbattuto il terra, eravamo in tre e a parte una mod leggendaria per uno di noi non ha droppato nulla però che soddisfazione :D ah tutto senza equip trovato in giro chissà come...puro farm :winner:

~Blissard~
27-10-2012, 13:49

SE usi windows 7 in versione pro o superiore facendo click con il tasto destro all'interno della cartella dei salvataggi alla voce proprietà avrai una scheda che si chiama versioni precedenti, da li dovresti riuscire a recuperare i vecchi save...

paolob79
27-10-2012, 14:12
SE usi windows 7 in versione pro o superiore facendo click con il tasto destro all'interno della cartella dei salvataggi alla voce proprietà avrai una scheda che si chiama versioni precedenti, da li dovresti riuscire a recuperare i vecchi save...

Ho installato win8 da zero quindi perso tutto oramai

shaka444
27-10-2012, 14:31
Ah si si ... Quello che vuoi.. Ora ho tipo 338 leggendarie..

Ma che gusto c'è a scaricarsi quei save pieni di leggendari...il bello sta proprio nel farmarsele le cose :asd:

~Blissard~
27-10-2012, 16:40
Ma che gusto c'è a scaricarsi quei save pieni di leggendari...il bello sta proprio nel farmarsele le cose :asd:

assolutamente

StyleB
27-10-2012, 17:29

dopo che ti sei fatto 2 walk, farmato un bel giro di roba e giocato tutto...perdere il pg posso immaginare che sia una gran rottura di maroni :asd:

TheUnpoeticCircle
27-10-2012, 17:46
KBCB3-THXT5-CX3TB-3TT33-TW5ZS

~Blissard~
27-10-2012, 18:26
Oggi abbiamo farmato un pò warrior in 3, leggendari zero però qualche e-tec è uscita...alla fine gli è rimasta una pistola blu sotto la pancia e non c'è stato verso di recuperarla se era un leggendario spaccavo il monitor a testate :D

paolob79
27-10-2012, 18:46
dopo che ti sei fatto 2 walk, farmato un bel giro di roba e giocato tutto...perdere il pg posso immaginare che sia una gran rottura di maroni :asd:

Esatto dopo 2 giri con zero e finito quindi due volte.. Sudato,come un matto per il the bee e qualche leggendaria.. Dopo aver fatto almeno 25 livelli con gli altri 4 personaggi fidati che di voglia di reiniziare proprio non ne avevo..

Ho provato pure a mettermi un PG a livello 50 normale ma non aveva veramente niente...

Ora mi sto rifacendo oasi per gli obiettivi legati a quest ultimo...

27-10-2012, 20:28
Esatto dopo 2 giri con zero e finito quindi due volte.. Sudato,come un matto per il the bee e qualche leggendaria.. Dopo aver fatto almeno 25 livelli con gli altri 4 personaggi fidati che di voglia di reiniziare proprio non ne avevo..

Ho provato pure a mettermi un PG a livello 50 normale ma non aveva veramente niente...

Ora mi sto rifacendo oasi per gli obiettivi legati a quest ultimo...

gaige l'hai provata? io perché in questo momento non ho voglia di reiniziare (devo ancora finire la partita 1 con zero), altrimenti l'avrei già fatto.

Goofy Goober
27-10-2012, 20:31
qualcuno mi spiega l'arma REACTOR FIBBER?

è una pistola che ho vinto ad una missione secondaria, qualità blu

mi da 4300 di danno ed è di livello 29. quando l'ho vinta ho pensato "cavolo quanto danno", contando che il mio fucile di precisione migliore fa 2000 circa di danno di livello 29.

l'ho usata, ma contro i mostri fa tipo 470 danno a sparo :stordita:

nella descrizione ha 2 caratteristiche:

+50% amore
+3000% danni arma

eppure fa schifo come danno inflitto.

c'è un motivo?

StyleB
27-10-2012, 20:35

mi da 4300 di danno ed è di livello 29. quando l'ho vinta ho pensato "cavolo quanto danno", contando che il mio fucile di precisione migliore fa 2000 circa di danno di livello 29.

+50% amore
+3000% danni arma

c'è un motivo?

è un arma che ho odiato, gli status son scritti sopra alla ca**o di cane :asd: in effetti la ri-presi nel secondo playground e faceva un gran bel danno, ma non sapere quanto mi dava i nervi.

cmq per curiosità ho scaricato anch'io il save colmo di leggendarie, oggettivamente parlando ce ne saranno 4-5 che meritano... il resto è robaccia :rolleyes:

paolob79
27-10-2012, 20:39
è un arma che ho odiato, gli status son scritti sopra alla ca**o di cane :asd: in effetti la ri-presi nel secondo playground e faceva un gran bel danno, ma non sapere quanto mi dava i nervi.

cmqho scaricato anch'io il save colmo di leggendarie, oggettivamente parlando ce ne saranno 4-5 che meritano... il resto è robaccia :rolleyes:

Esatto infatti le sto scartando quasi tutte.. Sul mio save però devo rifammi tutte le secondarie.. Avrei preferito un save non moddato comunque..

27-10-2012, 20:43

+50% amore
+3000% danni arma

c'è un motivo?

+50% amore che significa? :stordita:

27-10-2012, 20:59
Ho installato win8 da zero quindi perso tutto oramai

quindi funziona perfettamente su win8? che versione hai di win?
occorre qualche fix?

qualcuno con vga AMD lo sta giocando sotto win8?

~Bl4k
27-10-2012, 23:32
se è quella che ha come descrizione "non ti mentirei mai vero?" o una cosa del genere è normale, è fatto apposta :d io ne ho droppata una che diceva 1 di danno e toglieva tipo 1200 XD

Spider Baby
27-10-2012, 23:41
gaige l'hai provata? io perché in questo momento non ho voglia di reiniziare (devo ancora finire la partita 1 con zero), altrimenti l'avrei già fatto.

Ho mollato Zer0, o meglio tutto il mio account (perché a giudicare dalle cose perse [chiavi, bonus che vanno a tutti i personaggi, etc] sembra un problema dell'account, non del salvataggio), e sto facendo salire Gaige su un altro.
E' simpatica, e il Deathtrap picchia duro. Non ha delle grandi skill, riguardano quasi tutte il suo robot, ma almeno niente prese in giro tipo "bonus se usi lo sniper senza mirare" di Zer0....
Piacerà ai cecchini perché il robot distrae i nemici; meno a chi vuole buttarsi nella mischia.

Riguardo al mio problema con Zer0, se ne parla qui (http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=150243).

+50% amore
+3000% danni arma
c'è un motivo?

E' un'arma molto variabile, dipende da come la droppi, è da provare perché le statistiche sono del tutto inventate. Io ne ho due: sono entrambe molto imprecise, ma una ha un inutile proiettile rimbalzante che fa poco danno, l'altra spara diversi pellet che fanno un gran botto, anche 10k a colpo e più (di livello 30 e qualcosa, non ricordo). La usavo in sostituzione dei fucili a pompa.
Perfetta accoppiata al The Bee :cool:

paolob79
28-10-2012, 00:31
quindi funziona perfettamente su win8? che versione hai di win?
occorre qualche fix?

qualcuno con vga AMD lo sta giocando sotto win8?

Tutto liscio.. Ho la pro..

Unlock3d
28-10-2012, 00:39
avete visto che gear box ha regalato regalato codici su facebook nelle ultime 24h ? :read:

io ne ho presi 3!

welcome ITA
28-10-2012, 02:24
sconfitto il terramorphous da solo senza un equip leggendario anzi solo con uno scudo trovato con le key. peccato mi ha dato solo una cosa leggendaria, una mod di classe per gaige.

paolob79
28-10-2012, 06:28
avete visto che gear box ha regalato regalato codici su facebook nelle ultime 24h ? :read:

io ne ho presi 3!

Postali come fanno gli altri no é?

Pelvix
28-10-2012, 07:33
Allora, a proposito della seddetta missione, ho guardato il video su you tube e il mio problmea è il maledetto ascensore che non mi si attiva: ho le due leve da tirare che restano rosse, come si fa? :help:

Allora, alla fine ho trovato il problema della missione "Segui gli indizi" in Caustic Caverns: il guaio è che non avendo attivato gli interruttori nell'ordine previsto dal gioco, sono incappato in un bug che non mi fa attivare il quarto ed ultimo interruttore: io lo attivo ma lui è e resta rosso, e quindi l'ascensore non si attiva.
Qualcuno ha idee su come risolvere?:help:

Pelvix
28-10-2012, 07:34
sconfitto il terramorphous da solo senza un equip leggendario anzi solo con uno scudo trovato con le key. peccato mi ha dato solo una cosa leggendaria, una mod di classe per gaige.

Ma queste key d'oro, come le trovi?:help:

Pelvix
28-10-2012, 07:35
Scusate ancora ina info per favore: ho acquistato tutto l'acquistabile a Sanctuary nel negozio del mercato nero: ora che ci faccio con l'iridium che mi rimane e che trovo ancora in giro? :help:

paolob79
28-10-2012, 07:36
Allora, alla fine ho trovato il problema della missione "Segui gli indizi" in Caustic Caverns: il guaio è che non avendo attivato gli interruttori nell'ordine previsto dal gioco, sono incappato in un bug che non mi fa attivare il quarto ed ultimo interruttore: io lo attivo ma lui è e resta rosso, e quindi l'ascensore non si attiva.
Qualcuno ha idee su come risolvere?:help:

Se rifai la sequenza?

Mi ricordo che io li feci in senso orario guardando la mappa..

Pelvix
28-10-2012, 07:41
Se rifai la sequenza?

Mi ricordo che io li feci in senso orario guardando la mappa..

Non posso, ormai in mappa come obiettivo mi segna di andare a prendere l'ascensore, il guaio è che non si attiva.. :cry:

Unlock3d
28-10-2012, 09:26
Postali come fanno gli altri no é?

erano finite.

welcome ITA
28-10-2012, 09:53
Ma queste key d'oro, come le trovi?:help:

allora le chiavi d'oro escono sui 2 profili di twitter
https://twitter.com/DuvalMagic
https://twitter.com/GearboxSoftware/with_replies
in genere quando le trovo le posto. giovedi uscirono gli orari e li postai.

Scusate ancora ina info per favore: ho acquistato tutto l'acquistabile a Sanctuary nel negozio del mercato nero: ora che ci faccio con l'iridium che mi rimane e che trovo ancora in giro? :help:

adesso con l'eridium ci paghi solo l'ingresso alle zone per i boss invincibili, ma a parte quello niente piu. comunque puoi avere un max di 99 lingotti.

Pelvix
28-10-2012, 10:06

adesso con l'eridium ci paghi solo l'ingresso alle zone per i boss invincibili, ma a parte quello niente piu. comunque puoi avere un max di 99 lingotti.

Capito, grazie 1000, gentilissimo.
Avrei ancora un paio di dubbi:
1-Ho installato il DLC dei pirati, ma come si fa a selezionare la nuova missione da fare?:help:

welcome ITA
28-10-2012, 10:34
Capito, grazie 1000, gentilissimo.
Avrei ancora un paio di dubbi:
1-Ho installato il DLC dei pirati, ma come si fa a selezionare la nuova missione da fare?:help:

usando una stazione di trasporto devi andare nell'oasi e lì comincia il dlc.

28-10-2012, 14:03

si trovano anche qui: https://www.facebook.com/borderlandsgame

Pelvix
28-10-2012, 14:24
si trovano anche qui: https://www.facebook.com/borderlandsgame

Dove vanno inserite queste chiavi?
Come si usano?:help:

Pelvix
28-10-2012, 14:27
Sto giocando il DLC dei pirati, e ho trovato la seconda bottiglia con la mappa del tesoro, vado nel punto indicato a Wurmwater (uno slargo circondato da montagne con una grossa ancora in mezzo), ho ucciso tutti i vermoni che c'erano ma di tesori non c'è traccia.
Come devo fare?:help:

StyleB
28-10-2012, 15:47
Dove vanno inserite queste chiavi?
Come si usano?:help:

menù principale-extra-codice swift.. puoi inserirli con il copia/incolla, ma devi cancellarci i trattini

Sto giocando il DLC dei pirati, e ho trovato la seconda bottiglia con la mappa del tesoro, vado nel punto indicato a Wurmwater (uno slargo circondato da montagne con una grossa ancora in mezzo), ho ucciso tutti i vermoni che c'erano ma di tesori non c'è traccia.

ti sei saltato la prima bottiglia di Oasi dove ti da la spiegazione.
in ogni caso devi cercare o un altra bottiglia o una X sul terreno... spesso è ben nascosta sotto strutture, in posti rialzati... etc..

paolob79
28-10-2012, 16:10

Nell'angolo in fondo a sinistra..

StyleB
28-10-2012, 18:10
ora sappiamo che Hymperion l'invincibile del DLC è davvero invincibile! i 4 le abbiamo prese!!!

paolob79
28-10-2012, 18:12
ora sappiamo che Hymperion l'invincibile del DLC è davvero invincibile! i 4 le abbiamo prese!!!

È mica una volta azz

Mi studio qualche video va..

paolob79
28-10-2012, 18:16
È mica una volta azz

Mi studio qualche video va..

Odio non può essere così semplice...

http://m.youtube.com/#/watch?v=1lyJhKo7OX4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D1lyJhKo7OX4&gl=IT

28-10-2012, 18:49
menù principale-extra-codice swift.. puoi inserirli con il copia/incolla, ma devi cancellarci i trattini

a me accetta il codice se lo incollo (ctrl+v) con i trattini. l'unica cosa a cui fare attenzione è a non copiare spazi alla fine o all'inizio del codice altrimenti non lo fa incollare.

Animatronio
28-10-2012, 18:57
Odio non può essere così semplice...

http://m.youtube.com/#/watch?v=1lyJhKo7OX4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D1lyJhKo7OX4&gl=IT

riescono a ucciderlo prima che "chiami" i suoi scagnozzi, inoltre dice di usare armi senza danni elementali perchè quelli vengono bloccati dagli scudi...mah
questo aveva l'inventario pieno di leggendari e non ha moddato niente? :mbe: estiqatsi, quanto ha giocato, 10000 ore? :mbe:

paolob79
28-10-2012, 19:03
riescono a ucciderlo prima che "chiami" i suoi scagnozzi, inoltre dice di usare armi senza danni elementali perchè quelli vengono bloccati dagli scudi...mah
questo aveva l'inventario pieno di leggendari e non ha moddato niente? :mbe: estiqatsi, quanto ha giocato, 10000 ore? :mbe:

Armi o no l'idea di mettersi tutti li prima che chiami gli scagnozzi non è male.. Anzi..

StyleB
28-10-2012, 19:24
questo è moddato di fisso, gli scagnozzi entrano in campo 30sec dopo che lo colpisci! che ne dite, alle 9pm riproviamo?

shaka444
28-10-2012, 19:25
Quella strategia funziona in gruppo, praticamente tutti e 4 devono avere l'arma leggendary "Baby Maker" ... è un'arma che quando si ricarica viene lanciata come una granata (come tutte le armi della tediore in pratica) e fa un botto di danni, quindi il boss lo uccidono "esclusivamente" ricaricando tutti e 4 di continuo , il danno è quindi tutto derivante dal lancio dell'arma...per la roba dei robottini con lo scudo parla dell'infinity ma va bene qualsiasi arma che non faccia danno elementale perchè "sembra" che quello scudo blocchi il danno elementale quindi se usate quelle armi non gli fate nulla.

Quindi in soldoni se non avete un gruppo da 4 di cui ognuno ha quell'arma questa tattica non funziona.

paolob79
28-10-2012, 19:28
questo è moddato di fisso, gli scagnozzi entrano in campo 30sec dopo che lo colpisci! che ne dite, alle 9pm riproviamo?

Penso di esserci..

Ho anche visto che il maledetto spara prima alle torrette che ai PG quindi si risparmia pure un po' di tempo..

~Blissard~
28-10-2012, 19:32

Sappiamo anche che per essere così incazzato deve aver avuto un'infanzia problematica :D ... Qaunte botte che abbiamo preso!!!

Armi o no l'idea di mettersi tutti li prima che chiami gli scagnozzi non è male.. Anzi..

Si resta da capire cosa usare per massimizzare i danni io andrei di bee + conference, è l'unico che mi permette di fare il terra anche da solo

paolob79
28-10-2012, 19:33
Proviamo.. Le armi al Max ve le posso dareio se serve

Animatronio
28-10-2012, 19:34

dovrei esserci

paolob79
28-10-2012, 19:39
Io ho appena finito pizza e birra.. Non garantisco l'integritá mentale..

Pelvix
28-10-2012, 19:59

ti sei saltato la prima bottiglia di Oasi dove ti da la spiegazione.
in ogni caso devi cercare o un altra bottiglia o una X sul terreno... spesso è ben nascosta sotto strutture, in posti rialzati... etc..

No, la prima bottiglia e il relativo tesoro li ho presi, mentre per il secondo non riesco a trovarlo..:help:

shaka444
28-10-2012, 20:30
No, la prima bottiglia e il relativo tesoro li ho presi, mentre per il secondo non riesco a trovarlo..:help:

Guardati questo video

http://www.youtube.com/watch?v=jDvTdvEMJBw

Ci sn tutte le varie location dei tesori se proprio non riesci da solo a trovarli.

paolob79
28-10-2012, 20:57
Tornati ancora sconfitti..

welcome ITA
28-10-2012, 21:03
Tornati ancora sconfitti..

io l'ho provato da solo e non mi sembra poi cosi si difficile ma secondo me richiede un sacco di tempo perchè ha moltissima vita. per i robot che spawnano all'inizio basta muoversi sempre per evitare i razzi. non ho ancora capito come evitare quando lui crea quelle esplosioni che levano sempre 23k di salute e facendone sempre 3 di file mi frega tutto lo scudo. poi ce un posto dove si puo camperare e non si viene colpiti da rpg solo che tutto il gruppo tende ad avvicinarsi nel tempo quindi dopo un po tocca muoversi da lì. usando una granata con implosione si riescono a raggruppare i 4 robot che poi con un buon fucile a pompa si uccidono agilmente tutti insieme.

paolob79
28-10-2012, 21:13
io l'ho provato da solo e non mi sembra poi cosi si difficile ma secondo me richiede un sacco di tempo perchè ha moltissima vita. per i robot che spawnano all'inizio basta muoversi sempre per evitare i razzi. non ho ancora capito come evitare quando lui crea quelle esplosioni che levano sempre 23k di salute e facendone sempre 3 di file mi frega tutto lo scudo. poi ce un posto dove si puo camperare e non si viene colpiti da rpg solo che tutto il gruppo tende ad avvicinarsi nel tempo quindi dopo un po tocca muoversi da lì. usando una granata con implosione si riescono a raggruppare i 4 robot che poi con un buon fucile a pompa si uccidono agilmente tutti insieme.

Che dirti... Anche per noi il problema sono quelle scariche.. Il resto piano piano si riesce pure a fare..

StyleB
28-10-2012, 21:21
@WelcomeITA: il problema è che anch'io da solo gli faccio un bel danno e lo tiro giù di un bel po... ma in gruppo lui diventa più forte di X.. e prima ho provato, con una scarica mi ha segato 180.000 punti scudo.

Animatronio
28-10-2012, 21:27
dobbiamo provare con le granate con implosione e danno elettrico per vedere se danneggiamo gli scudi...certo, c'è il rischio che rilasci una nova esagerata poi :asd:
io ce le avevo ma erano quelle viola e te le ho scartate oggi dal Terramorphus, non so se le hai raccolte...

Pelvix
28-10-2012, 21:38
Nell'angolo in fondo a sinistra..

Non vedo nulla nell'angolo in fondo a sinistra.. :cry: :help:

welcome ITA
28-10-2012, 21:52
Che dirti... Anche per noi il problema sono quelle scariche.. Il resto piano piano si riesce pure a fare..

bisogna capire se ce una distanza limite o un modo per proteggersi.

@WelcomeITA: il problema è che anch'io da solo gli faccio un bel danno e lo tiro giù di un bel po... ma in gruppo lui diventa più forte di X.. e prima ho provato, con una scarica mi ha segato 180.000 punti scudo.

appena finisco il dlc nella modalità cacciatore vero ci provo anch'io seriamente a studiarmelo un po. Sicuramente anche lei lui come il terramorphous ha dei punti deboli in alcuni intervalli di tempo. io ho provato con armi elettrice gia ma non faccio nessun danno, esempio il fucile da cecchino leva su di lui in 1/10 del normale e tirarlo giu è impossibile. un altro problema potrebbero essere le munizione perche a quanto ho visto con la morte dei robot scudo non viene lasciato niente a terra. Ci vorra del tempo ma anche lui ha una logica con cui si puo sconfiggere come tutti i boss. basta studiarsi un po i movimento per capirlo.

paolob79
29-10-2012, 06:36
Non vedo nulla nell'angolo in fondo a sinistra.. :cry: :help:

C'é una x nera per terra.. Altrimenti cerca su google e vedrai i video..

StyleB
29-10-2012, 07:08
@WellcomeITA: poi magari lo si fa insieme.. comunque ieri è saltato fuori alla fine il modo per farlo, ne parlavamo io ed animatronio... un ENORME casino, soprattutto se c'è lag, ma comunque plausibile.

paolob79
29-10-2012, 08:02
@WellcomeITA: poi magari lo si fa insieme.. comunque ieri è saltato fuori alla fine il modo per farlo, ne parlavamo io ed animatronio... un ENORME casino, soprattutto se c'è lag, ma comunque plausibile.

Cioè come ?

Io ho guardato una cifra di video.. c'è pure gente che si mette li da solo... e non parlo di quelli sicuramente moddati che lo fanno fuori in 1 secondo..

~Blissard~
29-10-2012, 08:03
Ieri sera siamo riusciti a killare tutti i minion di hyperius e se non rimanevamo senza pallottole sarebbe andato giu, la staregia per stasera è questa, procurarsi delle pistole infineon per kilalre i robottini, raggruppandoli prima con le granate ( se usate zero abilitate anche i proiettili perforanti ) quando rimane solo lui via di bee e conference call...( una sirena in gruppo noi l'abbiamo ed è molto utile il revive istantaneo )

paolob79
29-10-2012, 08:05
Ieri sera siamo riusciti a killare tutti i minion di hyperius e se non rimanevamo senza pallottole sarebbe andato giu, la staregia per stasera è questa, procurarsi delle pistole infineon per kilalre i robottini, raggruppandoli prima con le granate ( se usate zero abilitate anche i proiettili perforanti ) quando rimane solo lui via di bee e conference call...( una sirena in gruppo noi l'abbiamo ed è molto utile il revive istantaneo )

La sirena direi quasi essenziale...

Con zero come abiliti i proiettili perforanti ?

Oh... ieri sera alla fine dopo mesi di latitanza ho trovato il "maledetto" che a Sanctuary ti deve regalare un arma per sbloccare lì'obiettivo.. :sofico:

Ora mi rimane solo un dubbio... mi dice che ho sbloccato 48 obiettivi su 53 ma mi fa vedere che me ne mancano solo 3 che palle..

bassplayercasale
29-10-2012, 08:09
mhà....io continuo a dire che sto gioco è troppo sbilanciato,,....sono a livello 17 ...e i nemici sono troppo forti......ho delle armi che non levano una fava....anche se droppo a bestia in qualsiasi angolo................persino TGM in fase di recensione ha ammesso che a colte è fin troppo punitivo...

paolob79
29-10-2012, 08:15
mhà....io continuo a dire che sto gioco è troppo sbilanciato,,....sono a livello 17 ...e i nemici sono troppo forti......ho delle armi che non levano una fava....anche se droppo a bestia in qualsiasi angolo................persino TGM in fase di recensione ha ammesso che a colte è fin troppo punitivo...

Perdonami ma a mio avviso è il tuo pg troppo sbilanciato non il gioco.. almeno il primo giro lo si fa tranquillamente... il secondo giro è allucinante..

StyleB
29-10-2012, 08:30

quoto Paolo, il primo walk va via abbastanza liscio se fatto nel modo giusto e sbloccando nei giusti momenti i vari potenziamenti, missioni, skills.. etc anche l'equipaggiamento è ben bilanciato... il problema sorge al secondo fino a quanto a liv 4X non hai un equipaggiamento viola/e-tech/leggendario che si va a bilanciare con il resto del mondo di gioco.

paolob79
29-10-2012, 08:43

Altro consiglio... guarda sempre che livello hanno le secondarie e primarie rispetto al tuo pg.. cosi capisci se sei rimasto indietro...

Io mi rendevo sempre conto che ero indietro perchè nella primaria ad un certo punto trovavo sempre armi di 1 o 2 livelli superiore al mio attuale...

bassplayercasale
29-10-2012, 09:23
Altro consiglio... guarda sempre che livello hanno le secondarie e primarie rispetto al tuo pg.. cosi capisci se sei rimasto indietro...

Io mi rendevo sempre conto che ero indietro perchè nella primaria ad un certo punto trovavo sempre armi di 1 o 2 livelli superiore al mio attuale...

Esatto...capita anche a me..sono al 17 e trovo sempre armi 19lvl...cosa devo fare?-scusate l ignoranza ma non sono avezzo ai sistemi rpg!Grazie!

Spider Baby
29-10-2012, 09:25

Noi, in coop locale, abbiamo finito tutta il play1 e il dlc senza problemi, anzi fin troppo in velocità; le volte che all'inizio trovavamo un ostacolo troppo pesante passavamo ad altro e ci tornavamo quando i personaggi erano aumentati di livello. Con play1 e dlc finiti siamo a livello 37.
A parte le due missioni finali "impossibili", l'unico scoglio è stata l'arena Hyperion: non abbiamo ancora passato la quarta ondata :rolleyes:

Adesso sto rigiocando un po' tutto con Zero, livello 37, in coop mono-utente con Gaige che sta ferma a guardare per far salire il livello (ora è a 22), e faccio tutto con un solo personaggio senza problemi.

tribalspirit
29-10-2012, 09:32
mi iscrivo, a breve dovrebbe arrivare pure a me

~Blissard~
29-10-2012, 09:33
La sirena direi quasi essenziale...

Con zero come abiliti i proiettili perforanti ?

Oh... ieri sera alla fine dopo mesi di latitanza ho trovato il "maledetto" che a Sanctuary ti deve regalare un arma per sbloccare lì'obiettivo.. :sofico:

Ora mi rimane solo un dubbio... mi dice che ho sbloccato 48 obiettivi su 53 ma mi fa vedere che me ne mancano solo 3 che palle..

L'abilità di zero è quella nella colonna di sinistra al centro della linea da tre ha per simbolo una specie di trapano, ha solo un punto attivabile, quando hai dei nemici allineati come succede con i minion di hyperius una volta raggruppati fa parecchio danno anche a quelli che rimangono dietro.

Io il pg che regalal le armi l'ho trovato una sola volta e non mi ha dato l'archivement :(

Goofy Goober
29-10-2012, 09:45
Esatto...capita anche a me..sono al 17 e trovo sempre armi 19lvl...cosa devo fare?-scusate l ignoranza ma non sono avezzo ai sistemi rpg!Grazie!

fai le missioni secondarie per aumentare di livello

per me nella prima run il gioco è fin troppo facile. ora tutte le missioni che sto facendo sono difficoltà "facile" e solo 2 hanno difficoltà "normale" pur essendo di 2-3 livelli inferiori al mio.

e non ho mai trovato armi di livello più alto del mio a parte nelle prime 2 ore di gioco, anzi, trovo sempre armi di livello più basso del mio e sporadicamente qualche arma del mio stesso livello.

paolob79
29-10-2012, 09:46
fai le missioni secondarie per aumentare di livello

per me nella prima run il gioco è fin troppo facile. ora tutte le missioni che sto facendo sono difficoltà "facile" e solo 2 hanno difficoltà "normale" pur essendo di 2-3 livelli inferiori al mio.

e non ho mai trovato armi di livello più alto del mio a parte nelle prime 2 ore di gioco, anzi, trovo sempre armi di livello più basso del mio e sporadicamente qualche arma del mio stesso livello.

Esatto.. fatevi le secondarie perchè altrimenti poi vi rompete a farle dopo... a me è capitato di farmi secondarie di livello 10 ed io ero al 30... praticamente non sparavo nemmeno ma andavo tutto di lotta corpo a corpo che tanto con uno sfioramento andavano giu..

welcome ITA
29-10-2012, 09:51

per me si puo fare. sta sera dovrei gia esserci però vi avviso non ho armi leggendarie nonostante zero sia al livello 50. per i proiettili perforanti quelli ce li ho ma mi sa che funzionano solo con il fucile da cecchino.

bassplayercasale
29-10-2012, 09:58
Sarà allora perchè le secondarie non le ho cagate...:D ...cmnq sto giocando tutto in single e non in coop,perchè spesso ho difficoltà a trovare host e che hanno il mio livello e che abbiano la versione del gioco uguale alla mia (ho tutti i dlc)...provo e vi dico...Grazie!

paolob79
29-10-2012, 10:09
per me si puo fare. sta sera dovrei gia esserci però vi avviso non ho armi leggendarie nonostante zero sia al livello 50. per i proiettili perforanti quelli ce li ho ma mi sa che funzionano solo con il fucile da cecchino.

Qualcosa te lo passo io...

Pelvix
29-10-2012, 13:00
C'é una x nera per terra.. Altrimenti cerca su google e vedrai i video..

Grazie, ora ho capito, gentilissimo :)

welcome ITA
29-10-2012, 13:09
Qualcosa te lo passo io...

ok allora sta sera dopo le nove e mezza se siete in tre vengo io.

~Blissard~
29-10-2012, 13:53

I perforanti funzionano con tutte le armi tranne forse i bazooka e i mitragliatori esplosivi, basta che i nemici siano uno dietro l'altro e sentirai i proiettili fare un suono diverso che vuol dire che il colpo è passato

welcome ITA
29-10-2012, 13:58
I perforanti funzionano con tutte le armi tranne forse i bazooka e i mitragliatori esplosivi, basta che i nemici siano uno dietro l'altro e sentirai i proiettili fare un suono diverso che vuol dire che il colpo è passato

allora ho letto male. credevo che funzionassero solo con i colpi da cecco essendo una specializzazione da cecchinaggio.

Animatronio
29-10-2012, 14:59

il problema rimane evitare le nova sparate dal boss, anche se abbiamo letto cosa fare ieri sera dopo le innumerevoli morti :asd:

A parte le due missioni finali "impossibili", l'unico scoglio è stata l'arena Hyperion: non abbiamo ancora passato la quarta ondata :rolleyes:

quella era molto tosta, anche io l'ho affrontata battuto il boss finale ma non c'era verso di finirla
poi un bel giorno sono entrati in 3 nella mia partita, io ero da basso nascosto in un container, gli altri non hanno usato l'ascensore e se ne stavano sopra a uccidere tutti (e il bello è che un tizio dopo che mi ha visto nascosto nel container mi ha detto che ero un nabbo, alla mia risposta "io sarò un nabbo ma tu resti là sopra, scendi giù visto che fai il fenomeno" ovviamente non si è mosso :asd: )

~Blissard~
29-10-2012, 15:24
il problema rimane evitare le nova sparate dal boss, anche se abbiamo letto cosa fare ieri sera dopo le innumerevoli morti :asd:

eh si la nova rompe parecchio, in effetti sarebbe da fare la prima parte con uno scudo diverso dal bee e equippare il bee quando resta da solo

ma l'arena hyperion è quella ore-casm? la dobbiamo a ancora fare e se è cosi tosta mi intriga parecchio :D

paolob79
29-10-2012, 15:28
eh si la nova rompe parecchio, in effetti sarebbe da fare la prima parte con uno scudo diverso dal bee e equippare il bee quando resta da solo

ma l'arena hyperion è quella ore-casm? la dobbiamo a ancora fare e se è cosi tosta mi intriga parecchio :D

Io voglio rifare quella dove si è al chiuso.. perchè mi ha buttato fuori dall apartita ad ondata 4 dandomi cmq l'obiettivo ma su steam mi risulta un casino con gli obiettivi... non c'è corrispondenza tra quelli fatti e quelli che rimangono in fatto di numeri..

welcome ITA
29-10-2012, 16:50
ragazzi dopo tre ore a studiare l'hyperius invincibile mi sembra che sia buggato il nemico. vi spiego cosa facevo. usavo le granate con implosione per raggruppare i robot e farne fuori 3 alla volta. il posto che avevo trovato mi permette di essere riparato anche dalle nove per quanto posso resisterne 4 insieme quindi il problema è relativo. allora le nove si ricarichino con una frequenza di 40s mentre i robot vengono riparati in 20s.dati che appena vanno tutti i robot in stato di riparazione hyperius rilascia 2 nove quindi bisogna farlo sempre lontano da quando lo fai lui ciclicamente magari un paio di secondi prima. detto questo una volta distrutti i 3 robot attaccavo direttamente lui senza toccare il quarto e capitava che talvolta su di lui le armi avevano piena efficenza nonostante il suo scudo fosse attivo e alimentato da un solo robot e talvolta invece che nella stessa situazione i stessi colpi venivano parati dallo scudo. Questo a me sembra un bug bello e buono perche non vedo modi diversi per affrontarlo in quanto una volta tirati giu tutti e 4 i robot scudo lui diventa imbattibile e velocissimo. l'unico modo era colpirlo con un solo scudo attivo ma il risultato non è sempre lo stesso. quando trovavo il bug che lo scudo non parava sono riuscito sempre a danneggiarlo pesantemente (levargli 75%-80% del totale) ma una volta sceso a questa soglia lui si incazza e io in genere ho finito i colpi. Secondo me è buggato per via dello scudo che una volta para e una volta no.

Animatronio
29-10-2012, 16:54

ho letto che quando la usa bisogna restare al riparo, cioè in fila indiana dietro un personaggio con scudo potente oppure riparati da uno scagnozzo (una volta che lo si distrugge immagino)
QUA (http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=184755) uno spiega cosa fare per batterlo

sì, da solo con l'equip che avevo ero molto in difficoltà, magari in 3-4 era fattibile già prima :)

paolob79
29-10-2012, 17:17
Lo sto rifacendo da solo ma non trovo modo axxoooo

paolob79
29-10-2012, 17:25
ho letto che quando la usa bisogna restare al riparo, cioè in fila indiana dietro un personaggio con scudo potente oppure riparati da uno scagnozzo (una volta che lo si distrugge immagino)
QUA (http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=184755) uno spiega cosa fare per batterlo

sì, da solo con l'equip che avevo ero molto in difficoltà, magari in 3-4 era fattibile già prima :)

Oppure buttare le torrette al momento giusto.. Boh

29-10-2012, 17:41
a proposito di nemici buggati: i ratti di laboratorio quando sono di spalle e gli spari rimangono lì fermi senza girarsi. succede spesso quando si torna in vita durante un combattimento. anche i tipi a cavallo dei skag duri non sembrano molto svegli.

Animatronio
29-10-2012, 17:54
ho trovato questo Bee dopo 4-5 tentativi oggi (che si sommano alla decina della volta scorsa, nemmeno tanti alla fine :asd:)
http://i.imgur.com/JIDaC.jpg

che dite?

welcome ITA
29-10-2012, 18:21
ho trovato questo Bee dopo 4-5 tentativi oggi (che si sommano alla decina della volta scorsa, nemmeno tanti alla fine :asd:)

che dite?

che per l'hyperius è inutile.

shaka444
29-10-2012, 18:31

che dite?

ritardo di ricarica alto, per il resto abb buono, sopra i 50k di danno contaminante è sempre ottimo

Animatronio
29-10-2012, 18:46

tutto è inutile per l'hyperius :( :asd:

welcome ITA
29-10-2012, 19:04

:D
comunque non mi vorrei sbagliare ma sconfitto l'hyperius ce ne un altro da battere che è ancora peggio che fa sempre parte dei guardiani serafini.

paolob79
29-10-2012, 19:05

Hyperius o no io lo trovo comunque super sopravvalutato..

Comunque quello che ha trovato é il top..

paolob79
29-10-2012, 19:07

Comunque ho notato che se ci si para l'onda non ti prende.. Sarebbe da vedere se le torrette riescono ad assorbire l'onda.. Altrimenti ci vuole qualcuno da sacrificare.. Oppure girare intorno tentando di parafrasi con gli scagnozzi..

welcome ITA
29-10-2012, 19:12
Hyperius o no io lo trovo comunque super sopravvalutato..

Comunque quello che ha trovato é il top..

lo pensavo anch'io eppure oggi ci ho perso tutto il pomeriggio a studiarmelo senza risolvere niente. eppure ho battuto il terramorphous da solo con questo stesso equip quindi non è poi cosi da buttare.

paolob79
29-10-2012, 19:18
Raga ma per finire tutte le sfide almeno di livello 1 come si fa?

Io guardo quelle che mi mancano ma alcune non so proprio come farle.. Esiste un modo per "attivarli" come le missioni o bisogna andare un po' a sedere?

welcome ITA
29-10-2012, 19:33

Io guardo quelle che mi mancano ma alcune non so proprio come farle.. Esiste un modo per "attivarli" come le missioni o bisogna andare un po' a sedere?

decisamente sedere, scherzi a parte devi vedere le sfide e capire cosa vogliono e farlo. comunque se guardi le stats di steam vedrai che quel trofeo non l'ha sbloccato praticamente nessuno perchè è il piu ostico del gioco.

paolob79
29-10-2012, 20:05
In 4 siamo riusciti a far fuori gli scagnozzi e metà vita del bastardo..

Comunque ci vogliono le sirene per forza...

~Blissard~
29-10-2012, 20:09

:D :D :D

welcome ITA
29-10-2012, 22:17
povero bunker,sarà stanco di vedermi, solo sta sera l'ho distrutto 15 volte e mi ha dato qualche scudo e qualche arma da provare compresa una pistola e-tech.

paolob79
29-10-2012, 22:28
povero bunker,sarà stanco di vedermi, solo sta sera l'ho distrutto 15 volte e mi ha dato qualche scudo e qualche arma da provare compresa una pistola e-tech.

Noi c'è le siamo fatte suonare ancora dallo stronzo...

~Blissard~
29-10-2012, 22:30
Noi c'è le siamo fatte suonare ancora dallo stronzo...

Quante botte :D :muro: :D :muro: :D :muro:

Pelvix
30-10-2012, 08:45
Ragazzi, ho problemi con i tesori delle bottiglie, non riesco mai a trovare la maledetta croce (sarò cecato io :cry: ).
Me ne mancano due:
1- il tesoro di Lightouse
2- quello di Rustyards (quello che dovrebbe essere in quello spiazzo che sembra uno sfascia carrozze dove ci sono un sacco di ragni da accoppare).

Mi date una mano per favore?
C'è qualche mappa? Ho googlato ma non ne ho trovate..:help:

paolob79
30-10-2012, 08:54
Ragazzi, ho problemi con i tesori delle bottiglie, non riesco mai a trovare la maledetta croce (sarò cecato io :cry: ).
Me ne mancano due:
1- il tesoro di Lightouse
2- quello di Rustyards (quello che dovrebbe essere in quello spiazzo che sembra uno sfascia carrozze dove ci sono un sacco di ragni da accoppare).

Mi date una mano per favore?
C'è qualche mappa? Ho googlato ma non ne ho trovate..:help:

Allora per il primo devi buttarti dal faro dalla direzione in cui c'è la cassa da aprire.. guarda in basso e vedrai su una rupe la x nera mi raccomando che se canni devi tornare su

Per il secondo invece appena entri nella zona dopo il ponte sulla destra sotto le scale.. questa è proprio in ombra e non si trova facilmente se non si fa attenzione...

paolob79
30-10-2012, 08:55
Quante botte :D :muro: :D :muro: :D :muro:

Almeno sta volta gli scagnozzi li abbiamo fatti fuori... bellissimo tutti nascosti dietro quel caxxo di tubo...

Cmq ci deve essere una qualche "guida" o qualcuno che si sia messo a spiegare bene come sconfiggerlo diamine...

Siamo tutti con armi leggendarie etc etc e non ce la si fa.....

Pelvix
30-10-2012, 08:58
Allora per il primo devi buttarti dal faro dalla direzione in cui c'è la cassa da aprire.. guarda in basso e vedrai su una rupe la x nera mi raccomando che se canni devi tornare su

Per il secondo invece appena entri nella zona dopo il ponte sulla destra sotto le scale.. questa è proprio in ombra e non si trova facilmente se non si fa attenzione...

Mio salvatore.. :vicini:

paolob79
30-10-2012, 09:00
Mio salvatore.. :vicini:

Ma va.. ci sono passato pure io... soprattutto per il primo...

Pelvix
30-10-2012, 09:01
Ieri sera ho finito il gioco (missione principale), ma ora nelle missioni ancora da completare mi ritrovo di nuovo la missione finale da fare quella dove devi accoppare il Leviatano e tutto il resto): che significa?
Quante volte bisogna farla per finire il gioco? :help:

paolob79
30-10-2012, 09:06
Ieri sera ho finito il gioco (missione principale), ma ora nelle missioni ancora da completare mi ritrovo di nuovo la missione finale da fare quella dove devi accoppare il Leviatano e tutto il resto): che significa?
Quante volte bisogna farla per finire il gioco? :help:

E' successo a molti... pure a me... ora non appare più...

Hai battuto anche Hyperius ?????????????????????????????????

~Blissard~
30-10-2012, 09:56
Almeno sta volta gli scagnozzi li abbiamo fatti fuori... bellissimo tutti nascosti dietro quel caxxo di tubo...

Cmq ci deve essere una qualche "guida" o qualcuno che si sia messo a spiegare bene come sconfiggerlo diamine...

Siamo tutti con armi leggendarie etc etc e non ce la si fa.....

Eh si il tubo è stato la nostra salvezza ... se dopo gli scagnozzi si trova il modo di evitare le due nove consecutive che lancia siamo a cavallo, magari si può stare dietro il tubo anche quando resta solo se si sposta verso destra ci mettiamo a sinistra del tubo...:mc:

paolob79
30-10-2012, 10:03
Eh si il tubo è stato la nostra salvezza ... se dopo gli scagnozzi si trova il modo di evitare le due nove consecutive che lancia siamo a cavallo, magari si può stare dietro il tubo anche quando resta solo se si sposta verso destra ci mettiamo a sinistra del tubo...:mc:

Si ma stica... ieri ne lanciava 3 di fila.. perchè io 2 le riesco a sopportare.. la terza mi atterra..

Il problema è che ti segue... essendo in 4 si può stare lontani e "sacrivicare" un compagno.. ma non capisco la tattica che usa purtroppo

~Blissard~
30-10-2012, 10:21
Si ma stica... ieri ne lanciava 3 di fila.. perchè io 2 le riesco a sopportare.. la terza mi atterra..

Il problema è che ti segue... essendo in 4 si può stare lontani e "sacrivicare" un compagno.. ma non capisco la tattica che usa purtroppo

le nove bisogna capire come evitarle altrimenti non ci si riesce, se poi viene proprio dal tubo siamo fottuti :doh:

questo lo fa in solo

http://www.youtube.com/watch?v=ZhxxDDx0LpU

paolob79
30-10-2012, 10:46
le nove bisogna capire come evitarle altrimenti non ci si riesce, se poi viene proprio dal tubo siamo fottuti :doh:

questo lo fa in solo

http://www.youtube.com/watch?v=ZhxxDDx0LpU

Ne ho visti troppi di video ma sono tutti falsati.. perchè da solo con la stessa pistola c'ho provato pure io.. ma lui lo fa fuori mentre io gli tolto forse 1/100 di vita...

paolob79
30-10-2012, 10:48
Oramai sono arrivato al punto di aspettare nella stanza li davanti al "maledetto" aspettando che qualcuno entri in partita... sperando che sia ben moddato :p

Ieri invece sono finito in una partita dove stavano tutti da moxxi dalle slot... continuavano a uscire i simboli del gioco (non ricordo come si chiamano) e continuavano a uscire armi leggendarie...

tribalspirit
30-10-2012, 10:51
preso ieri sera

che dire, è come il primo ma con un botto di piccole cose che lo rendono ancora più divertente ed immersivo
una cosa che si nota da subito è che è ancora più difficile, quindi o ci si muove con criterio o ti esplodono in 2 secondi

ieri sera per dire ho detto "ci gioco un'oretta" e mi sono ritrovato ancora alle prese con il secondo boss alle 3 di notte, colpa anche mia che perdo un botto di tempo in giro a rovistare nella spazzatura

ridicola poi la storia degli effetti physics che basta cambiare un settaggio e si riesce a farlo andare perfettamente anche con le schede ati, meglio così...
a quanto pare si trattava solo di marketing selvaggio, che il gioco peraltro non nasconde visti i 2 dlc già rilasciati
vedremo più avanti se varranno l'acquisto, intanto provo un po tutte le classi

welcome ITA
30-10-2012, 10:55
Ne ho visti troppi di video ma sono tutti falsati.. perchè da solo con la stessa pistola c'ho provato pure io.. ma lui lo fa fuori mentre io gli tolto forse 1/100 di vita...

ma almeno in 4 siete riusciti a farlo incazzare( quando rimane solo con 30% della salute che inizia a saltare come un dannato e a tirare nove a raffica nonostante ci sia ancora lo scudo) ?

paolob79
30-10-2012, 10:57
ma almeno in 4 siete riusciti a farlo incazzare( quando rimane solo con 30% della salute che inizia a saltare come un dannato e a tirare nove a raffica nonostante ci sia ancora lo scudo) ?

Una volta che rimane solo sinceramente non mi pare abbia più lo scudo...

Il problema è che ieri sera tirafa raffiche di 3 nove... in poche parole in un millesimo eravamo tutti a terra agonizzanti...

Forse bisogna vetrametne stare tutti in fila indiana... cosi solo il primo va a terra.. poi uno deve rianimarlo e gli altri distrarre il tizio.. il problema è appunto quando si accanisce

welcome ITA
30-10-2012, 11:02
Una volta che rimane solo sinceramente non mi pare abbia più lo scudo...

Il problema è che ieri sera tirafa raffiche di 3 nove... in poche parole in un millesimo eravamo tutti a terra agonizzanti...

Forse bisogna vetrametne stare tutti in fila indiana... cosi solo il primo va a terra.. poi uno deve rianimarlo e gli altri distrarre il tizio.. il problema è appunto quando si accanisce

ma se rimane solo si scatena e diventa impossibile da fare. secondo me bisogno fare fuori 3 robot scudo e sfruttare un bug che capita una partita su 3 che nonostante abbia lo scudo alimentato da uno viene danneggiato dai colpi quasi come se non avesse scudo. io giocando cosi sono riuscito 4 volte a levargli 70% della vita solo che ogni volta quando rimane con il 30% si scatena e io finisco i colpi del pompa solo per fare fuori i 3 robot scudo e non ho altre armi decenti che lo dannegghino di molto quindi per levargli tutta la vita finisco i colpi.

paolob79
30-10-2012, 11:04
ma se rimane solo si scatena e diventa impossibile da fare. secondo me bisogno fare fuori 3 robot scudo e sfruttare un bug che capita una partita su 3 che nonostante abbia lo scudo alimentato da uno viene danneggiato dai colpi quasi come se non avesse scudo. io giocando cosi sono riuscito 4 volte a levargli 70% della vita solo che ogni volta quando rimane con il 30% si scatena e io finisco i colpi del pompa solo per fare fuori i 3 robot scudo e non ho altre armi decenti che lo dannegghino di molto quindi per levargli tutta la vita finisco i colpi.

Gia... potremmo provare cosi.. il problema è vedere se cmq anche con un robot sotto il 30 inizia a rognare...

Forse con un robot ancor ain vita non salta i km per arrivarti sopra la testa :banned:

welcome ITA
30-10-2012, 11:08
Gia... potremmo provare cosi.. il problema è vedere se cmq anche con un robot sotto il 30 inizia a rognare...

Forse con un robot ancor ain vita non salta i km per arrivarti sopra la testa :banned:

sotto i 30 salta anche se ha lo scudo e spara 3 nove alla volta ma in 4 dovrebbe essere gestibile basta stare a 4 angoli diversi in modi che uno solo venga attaccato. mi serve qualche arma decente che faccia un po di danno che usando questo bug posso farcela da solo. il problema mio è che l'unica arma decente è il pompone e 180 colpi non bastano per farlo tutto. oggi vado a perseguitare un po terramorphous sperando che tira fuori qualcosa.

~Blissard~
30-10-2012, 11:50
L'unico modo mi sa che è questo alla fine

To begin the fight, deal any sort of damage to Hyperius. This will activate him, and a window will appear on your UI telling you that Curse of the Seraphs is active, meaning your max HP will be reduced when you revive from FFYL. You have a few seconds to DPS him before he spawns his adds, so make sure you take advantage of this opportunity. Be warned, though: pretty quickly after you engage him, Hyperius will fire off EMP Nova followed by Laser Nova.

EMP Nova is a zone-wide AoE that deals massive damage to your shields and will do a bit of health damage if it overkills your shields. Laser Nova (which always follows after EMP Nova) is a zone-wide AoE that deals massive damage. Now, you should be able to take these hits without going into FFYL (if you can't, you're not ready to fight Hyperius), but I'm going to list how to dodge these abilities now anyways.

The only way to dodge these Novas is to break Hyperius's line-of-sight to you. To do this, you need to stand behind something. Later in the fight, you will be able to stand Hyperius's minions, but before they spawn, the party members needs to form a single-file line leading away from Hyperius. If you do this correctly, only the player in front will take damage. (You can also use Axton's turret.)

After these first ten seconds or so, Hyperius will spawn forr Hyperius Minions which will instantly use their Shield Beams. Large, yellow tentacles will connect each Hyperius Minion to Hyperius, and the big boss will gain a yellow translucent shield. While Hyperius has this shield, he takes incredibly reduced damage and reflects bullets, so it's not a good idea to waste your ammo on him.

Instead, focus on his Minions. If you knock a Minion down by about 15-20% of its HP, it will cancel its Shield Beam and instead shield itself. It will do this for a set delay, after which it will reapply Shield Beam to Hyperius. Additionally, Hyperius will keep his shield as long as he has at least one Shield Beam on him at all times.

This means that you want to DPS the adds down at relatively the same time, so they will all cancel their Shield Beams at about the same time, have their Shield Beams on the same cooldowns, and allow you max time for DPS on Hyperius.

This comes with a cost, however. Every time you deplete all of Hyperius's Shield Beams, he will do his EMP Nova + Laser Nova combo, so make sure you have cover behind a Hyperius Minion or another player. Additionally, Hyperius will use EMP Nova sporadically throughout the fight. It is very important that you time the cancellation of the Shield Beams so he does not cast EMP Nova twice in a row!

Here's the recap for Phase 1:
Engage Hyperius
DPS Hyperius
DPS Adds
Dodge Novas
DPS Hyperius
DPS Adds
Dodge Novas
DPS Hyperius, etc.

You're going to continue this cycle until either all the Hyperius Minions die or Hyperius reaches about 25% of his Max HP. Then the fight will enter Phase 2.

PHASE 2

In Phase 2, all of the abilities from Phase 1 are present and Hyperius gains a new ability:

Hyperius the Invincible's New Ability:
Leap n' Stomp

Phase 2 is identical to Phase 1, with the exception that Hyperius will now gain the Leap n' Stomp attack that Enraged Goliaths have, and he will chase down a player until they go into FFYL. This part of the fight is a DPS race, because the Hyperius Minions will probably die during this Phase leaving you no cover to dodge Hyperius's AoEs. The best thing to do is to have the player being chased equip the most massive shield he has as he kites Hyperius around the arena. The other players should DPS Hyperius as hard as they can (assuming his shields are down and the adds are all dead at this point) and try to line up behind each other when they can to dodge his Novas. If you've got a lot of DPS, this part should go pretty quickly.

paolob79
30-10-2012, 12:09
sotto i 30 salta anche se ha lo scudo e spara 3 nove alla volta ma in 4 dovrebbe essere gestibile basta stare a 4 angoli diversi in modi che uno solo venga attaccato. mi serve qualche arma decente che faccia un po di danno che usando questo bug posso farcela da solo. il problema mio è che l'unica arma decente è il pompone e 180 colpi non bastano per farlo tutto. oggi vado a perseguitare un po terramorphous sperando che tira fuori qualcosa.

Gia... ma se poi con la nova ne becca 2 o 3 oppure 4 in colpo ed uno va a terra ora che si arriva a rianimarlo si è fregati...

Quando vuoi basta che mi dici cosa vuoi e vedo di recuperartela :D

Maurè
30-10-2012, 12:17
Finita partita uno al livello 37.
Sono deluso dal fatto che il boss finale non ha droppato chissà che....anzi, ho lasciato tutto a terra :cry:

paolob79
30-10-2012, 12:25
Finita partita uno al livello 37.
Sono deluso dal fatto che il boss finale non ha droppato chissà che....anzi, ho lasciato tutto a terra :cry:

Beh se hai droppato bene durante la campagnia diciamo che è un poco plausibile. Finirlo a 37 vuol dire che ti sei dato da fare bene..

Animatronio
30-10-2012, 13:19

http://borderlands.wikia.com/wiki/Challenges#Borderlands_2

L'unico modo mi sa che è questo alla fine

...

è quello che avevo letto io sul forum gearbox :D

paolob79
30-10-2012, 13:40

Sei un mito...

Pelvix
30-10-2012, 14:39
E' successo a molti... pure a me... ora non appare più...

Hai battuto anche Hyperius ?????????????????????????????????

E cosa devo fare perchè non appaia più? Non ho mica capito sai..

Per Hyperius ci ho provato, ma c'è qualcosa che non va: ho sparato diverso colpi con un bazooka da oltre 20.000 punti di danno sia a lui, sia ad uno dei robot ausiliari, ma l'energia non è scesa neanche un po': che significa?
E' un baco del gioco o cosa?

P.S: sono a livello 40 ed ho finito il gioco: come si fa ad arrivare a 50?:help:

paolob79
30-10-2012, 14:51
E cosa devo fare perchè non appaia più? Non ho mica capito sai..

Per Hyperius ci ho provato, ma c'è qualcosa che non va: ho sparato diverso colpi con un bazooka da oltre 20.000 punti di danno sia a lui, sia ad uno dei robot ausiliari, ma l'energia non è scesa neanche un po': che significa?
E' un baco del gioco o cosa?

P.S: sono a livello 40 ed ho finito il gioco: come si fa ad arrivare a 50?:help:

Devi fare le secondarie per forza.... per far si che non ti appaia più devi rifarlo :p

Per Hyperius purtroppo è tutto vero... siamo sere che ci perdiamo dietro a bestemmiarci contro..

Pelvix
30-10-2012, 15:51
Devi fare le secondarie per forza.... per far si che non ti appaia più devi rifarlo :p

Per Hyperius purtroppo è tutto vero... siamo sere che ci perdiamo dietro a bestemmiarci contro..

No, aspetta, le secondarie le ho fatte tutte (a perte i 2 tesori da te indicati): come faccio ad arrivare a 50?
Per Hyperion non capisco cosa bisogna coplpire per far scendere l'energia...
PS: è peggio del vermone gigante Hyperion?

paolob79
30-10-2012, 15:56
No, aspetta, le secondarie le ho fatte tutte (a perte i 2 tesori da te indicati): come faccio ad arrivare a 50?
Per Hyperion non capisco cosa bisogna coplpire per far scendere l'energia...
PS: è peggio del vermone gigante Hyperion?

Hyperium l'invicibile è più difficile di qualsiasi altra cosa.. il verome gigante è una passeggiata oramai... in 2 in pochi minuti lo si fa...

Cioè scusa tu hai finito 2 volte il gioco con lo stesso personaggio.. facendo le secondarie.. e a che livello sei ?

Pelvix
30-10-2012, 16:10
Hyperium l'invicibile è più difficile di qualsiasi altra cosa.. il verome gigante è una passeggiata oramai... in 2 in pochi minuti lo si fa...

Cioè scusa tu hai finito 2 volte il gioco con lo stesso personaggio.. facendo le secondarie.. e a che livello sei ?

Non ho mai detto di aver finito 2 volte il gioco, e nemmeno ci penso: l'ho finito una volta sola e sono a livello 40, anche se mi mancherebbero ancora il vermone e Hyperion, ma mi sa che da solo non ho speranze da quello che mi dici.. :cry:

Spider Baby
30-10-2012, 16:26
Non ho mai detto di aver finito 2 volte il gioco, e nemmeno ci penso: l'ho finito una volta sola e sono a livello 40, anche se mi mancherebbero ancora il vermone e Hyperion, ma mi sa che da solo non ho speranze da quello che mi dici.. :cry:

Il gioco, così come era il primo, è pensato per essere finito 2 volte, perché come diceva Ferradini "la prima è una scuola" :) e la vera sfida è la seconda.
Se vuoi arrivare a livello 50 senza rifare nessun pezzo due volte, non ti resta che aspettare i prossimi dlc.

Pelvix
30-10-2012, 16:30
Il gioco, così come era il primo, è pensato per essere finito 2 volte, perché come diceva Ferradini "la prima è una scuola" :) e la vera sfida è la seconda.
Se vuoi arrivare a livello 50 senza rifare nessun pezzo due volte, non ti resta che aspettare i prossimi dlc.

A ok, ora ho capito, grazie dlla info

~Blissard~
30-10-2012, 17:43

è quello che avevo letto io sul forum gearbox :D

Bisogna coordinarsi bene perchè non è semplice come metodo però può funzionare... magari attivando anche con la voce in game

Animatronio
30-10-2012, 22:35
Bisogna coordinarsi bene perchè non è semplice come metodo però può funzionare... magari attivando anche con la voce in game

servirebbe qualcuno con uno scudo potentissimo da sacrificare all'altare delle nova :D
anche una sirena speccata col revive istantaneo sarebbe utilissima...

non avete provato stasera a batterlo?

StyleB
31-10-2012, 00:01
servirebbe qualcuno con uno scudo potentissimo da sacrificare all'altare delle nova :D

lo scudo ce l'ho io con il commando, meglio che lascio a casuccia la necromante nonostante i danni assurd che fa in quanto con il turtle shield resta senza HP quando evoco il Deathtrap (che chiavica!)

PS: domani alle 4pm verranno date delle chiavi per sbloccare dei costumi "halloween" per i vari personaggi, a quanto ho visto son molto carucci.

Spider Baby
31-10-2012, 00:48
lo scudo ce l'ho io con il commando, meglio che lascio a casuccia la necromante nonostante i danni assurd che fa in quanto con il turtle shield resta senza HP quando evoco il Deathtrap (che chiavica!)

Sto alzando la Mechromante, dici che è una chiavica il robot in generale? O perché l'hai speccata senza potenziare il deathtrap?

StyleB
31-10-2012, 01:55
Sto alzando la Mechromante, dici che è una chiavica il robot in generale? O perché l'hai speccata senza potenziare il deathtrap?

mah, io sono abituato al commando, che ha un elevatssimo numero di HP e difesa, oltre che un danno astronomico (ma del resto 2 torrette con razzi e scudo + arma e scudo del commando stesso..)
la necromante invece ha un buon danno generale, ma una resistenza bassina... in più speccandola sulla "copia scudo" (primo albero)
ho lasciato stare il terzo albero perchè mi ispira zero... ma magari lo proverò.
in ogni caso speccato a dovere diventa una specie di torretta semovente-semipermanente ben protetta e questo ci piace.

quindi alla fine è questo, una torretta ce si cerca i nemici e li colpisce anche CAC, ma ahimè devo dire che in generale con le due torrette non senti il problema in quanto le posizioni in modo che coprano tutto il campo di battaglia, inoltre le torrette colpiscono se posso il bersaglio che stai colpendo tu con il personaggio o quello che ti sta più vicino... in caso non possano colpiscono quello più vicino a loro.
mentre il deathtrap va a zonzo e becca quello che gli pare, anche se mi èsembrato che cerchi sempre quello più grosso presente sul campo... e questo non è un punto a favore, in quanto se fai un boss come Hyperion l'invincibile è inutile che si butti su di lui nonostante il fatto che riesca a tenerlo occupato fargli un danno minimo e resistere ai suoi attacchi (cosa che una torretta n media non fa visto che a livello generale son molto più fragili).
inoltre possiamo spezzare un altra lancia a favore delle torrette in quanto puoi raccoglierle dopo averle lanciate e il farlo ti permette di lanciarle anche per pochissimi nemici, mentre il deathtrap ha un lunghissimo tempo di ricarica anche speccato a dovere e una volta lanciato lì resta, quindi rischi di ritrovarti con la skill usata e nemici forti da tirar giù davanti (e resta lentissimo anche con la reliquia 35% ricarica, le skill e la mod leggendaria)

~Blissard~
31-10-2012, 07:32

Sì ci abbiamo provato e lo abbiamo anche battuto...o meglio lo ha battuto ... eravamo pronti io e un amico che usa la sirena quando è entrato un tizio con un gunzerker che in pratica lo ha ucciso da solo :muro: noi siamo arrivati fino a killare i robot poi ha fatto tutto lui ... da quello che ho potuto capire aveva uno scudo serafico sui 30k che si ricaricava all'istante e un life regen altissimo oltre ceh 100k di vita, per il resto è rimasto praicamente semrpe con due armi enrtrambe fucili esplosivi torque, poi voleva fare pure gee ma lì ho mollao perchè di farlo così proprio non mi va ... ah ho scoperto che sti mostri si possono fare solo una volta al giorno :confused:

StyleB
31-10-2012, 07:35
Sì ci abbiamo provato e lo abbiamo anche battuto...o meglio lo ha battuto ... eravamo pronti io e un amico che usa la sirena quando è entrato un tizio con un gunzerker che in pratica lo ha ucciso da solo :muro: noi siamo arrivati fino a killare i robot poi ha fatto tutto lui ... da quello che ho potuto capire aveva uno scudo serafico sui 30k che si ricaricava all'istante e un life regen altissimo oltre ceh 100k di vita, per il resto è rimasto praicamente semrpe con due armi enrtrambe fucili esplosivi torque, poi voleva fare pure gee ma lì ho mollao perchè di farlo così proprio non mi va ... ah ho scoperto che sti mostri si possono fare solo una volta al giorno :confused:

solo 30k di scudo? mi ha segato 200k con axton! c'eri anche tu :stordita:
e tra skills, mod classe e reliquia ho praticamente la rigenerazione pseudoinfinita.