View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
paolob79
31-05-2013, 07:19
Esatto non è compreso nel dlc.
Porta ad ottenere uno Psycho chiamato Krieg.
Dite che ne vale la pena o inizio con uno dei 5 personaggi normali ?
Ho finito 3 volte con zero... ho gia sbloccato i vari obbiettivi legati ad utilizzare ogni personaggio... ora mi chiedevo con che personaggio ne valga la pena rifare tutto ???
~Blissard~
31-05-2013, 07:40
Dite che ne vale la pena o inizio con uno dei 5 personaggi normali ?
Ho finito 3 volte con zero... ho gia sbloccato i vari obbiettivi legati ad utilizzare ogni personaggio... ora mi chiedevo con che personaggio ne valga la pena rifare tutto ???
Lo psycho mi tenta parecchio :D
paolob79
31-05-2013, 08:08
Lo psycho mi tenta parecchio :D
ettepareva... potevi dirmi che faceva schifo no ? :mad:
Sto cercando di trovare una soluzione per non comprarlo in modo da finirlo con qualche altro personaggio... devo rifarmi del salvataggio di zero perso :cry:
~Blissard~
31-05-2013, 10:52
Sto cercando di trovare una soluzione per non comprarlo in modo da finirlo con qualche altro personaggio... devo rifarmi del salvataggio di zero perso :cry:
:D
Basta aspettare qualche offerta, a volte includono anche i DLC, il mechromancer lo ho preso col 75% di sconto.
Si ma quanti dlc hanno fatto, non ne stanno abusando un pò troppo ?
djmatrix619
31-05-2013, 12:00
Si ma quanti dlc hanno fatto, non ne stanno abusando un pò troppo ?
No, affatto.
A me piace la loro politica di DLC. Perché sono intese come EXTRA. Loro non ti tolgono qualcosa del gioco per vendertelo separatamente, me te lo aggiungono in più a qualcosa di già completo, se tu lo vuoi.
C'è veramente bisogno di lamentarsi? Io non lo farei.. ;)
paolob79
31-05-2013, 22:01
Basta aspettare qualche offerta, a volte includono anche i DLC, il mechromancer lo ho preso col 75% di sconto.
Ah bene... Hi ancora bluecoins da spendere ma aspetterò un po dai..
Sent from my iPad
-EagleEye-
31-05-2013, 22:14
No, affatto.
A me piace la loro politica di DLC.
:nono:
elricmarci
01-06-2013, 17:45
Ho iniziato l'espansione di Hammerlok. A che serve lasciare l'eridium dentro quei " forni " o quello che sono?
Windtears
01-06-2013, 18:49
Due nuovi codici shift per voi:
5J5BJ-WF9JK-JS6J3-JBJTT-CF3B3
KBCJ3-F6ZBK-B96T3-JBJT3-TCX9T
Grazie ! Questo lo avete visto ?
http://t.co/9gRcCxm6NR
djmatrix619
01-06-2013, 21:36
Bello! :D
still a better love story than twilight
:asd: :asd:
paolob79
01-06-2013, 22:09
Bello! :D
Ecco mo vado a prendermi il dlc uff
Sent from my iPad
l'ultimo dlc promette davvero bene :D
http://www.gamesvillage.it/news/57336/tiny-tina-s-assault-on-dragon-keep-fa-brillare-8-nuove-immagini.html
spero di vedere al più presto il season pass con uno sconto decente..
djmatrix619
02-06-2013, 10:36
Ma non era nel secondo questo? Che poi non ci sto capendo una mazza scusatemi. Ho una confusione immensa con sti DLC..
Ho seguito bene fino al 3° se non sbaglio.. ma poi dovrei avere un quarto dlc che neanche so qual'è.. e poi altri che sono in un secondo season pass, e poi altri ancora indpendenti.. che gazz di confusione! :stordita:
Ma non era nel secondo questo? Che poi non ci sto capendo una mazza scusatemi. Ho una confusione immensa con sti DLC..
quello che ho linkato è l'ultimo che ancora deve uscire e che andrà a chiudere il season pass
~Blissard~
02-06-2013, 14:25
Ecco mo vado a prendermi il dlc uff
Sent from my iPad
Fortissimo lo Psycho...però 10€ :(
paolob79
02-06-2013, 14:26
Fortissimo lo Psycho...però 10 :(
Preso su gg con i bluecoins che avevo... Mo devo reiniziare da capo tutto azz..
Sent from my iPad
Animatronio
02-06-2013, 15:54
l'ultimo dlc promette davvero bene :D
http://www.gamesvillage.it/news/57336/tiny-tina-s-assault-on-dragon-keep-fa-brillare-8-nuove-immagini.html
golem di ferro, il dragon del titolo, maghi...tema fantasy direi, può venir fuori qualcosa di interessante
djmatrix619
02-06-2013, 16:02
quello che ho linkato è l'ultimo che ancora deve uscire e che andrà a chiudere il season pass
Ah ecco. Il Psycho invece è come la Mechromancer, fuori dal Season Pass, giusto?
Ah ecco. Il Psycho invece è come la Mechromancer, fuori dal Season Pass, giusto?
esattamente
golem di ferro, il dragon del titolo, maghi...tema fantasy direi, può venir fuori qualcosa di interessante
la strampalata storia seguirà le peripezie di Tiny Tina impegnata in una partita di Bunkers & Badasses, l'equivalente di Dungeons & Dragons nel mondo di Borderlands :sofico::sofico:
codici scaduti :(
Windtears
03-06-2013, 10:48
codici scaduti :(
Spiace, vuol dire che scadevano domenica. :( Io li ho riscattati al volo quando li ho segnalati ed erano attivi... :(
Mi sa che entro stasera ne usciranno di nuovi allora. ;)
paolob79
03-06-2013, 11:57
Spiace, vuol dire che scadevano domenica. :( Io li ho riscattati al volo quando li ho segnalati ed erano attivi... :(
Mi sa che entro stasera ne usciranno di nuovi allora. ;)
No cmq anche domenica non andavano... boh..
K3WB3-ZRZ3C-TSRTJ-TTB3T-SS36K
grazie ponz :cool:
questa l'ha presa! grazie! :)
scrivo qui anche se lo sto giocando su xbox (non c'è il 3d ufficiale a quanto vedo)...
stasera mi sono ritrovato magicamente all'accesso +10 gettoni d'oro e 31 livelli duro da assegnare: ma che è successo? :mbe:
non effettuavo l'update da un bel pò e cosi l'ho fatto ieri.
Il fatto è che avevo da soli due giorni il famoso "the bee", il tempo di uccidere il terramorphus face to face con il bee e con "l'arma dei tori", per poi scoprire di quanto hanno indebolito questo magnifico scudo con l'update. Perchè???? Maledetti!!! :muro:
Ironpunta
09-06-2013, 16:40
Ciao Ragazzi,
sto cercando qualcuno per farmi delle CO-OP! In particolare voglio farmare Vermiovirus l'invicibile, I miei PG sono:
1) Salvador lvl 50
2) Zero lvl 50
3) Maya lvl 27
4) Aston lvl 23
Il mio nick di Steam è Ironpunta! Aggiungetemi se vi va :D
Ma qualcuno è riuscito a droppare il conference call dal warrior e l'infinity pistol da doc.mercy?
Io no ed è parecchio che ci provo
Ironpunta
10-06-2013, 18:19
Ma qualcuno è riuscito a droppare il conference call dal warrior e l'infinity pistol da doc.mercy?
Io no ed è parecchio che ci provo
Anche io ci ho provato un sacco ma Niente...:muro: Evidentemente sono più difficile delle altre... Io ho anche 2 Lyude (Corrosivo ed elettrico) ma niente Infinity
Anche io ci ho provato un sacco ma Niente...:muro: Evidentemente sono più difficile delle altre... Io ho anche 2 Lyude (Corrosivo ed elettrico) ma niente Infinity
ovviamente ho equipaggiato pure la reliquia del cacciatore della cripta (+5%bottino raro), ma non funziona
Magum666
11-06-2013, 11:25
Ciao,
ho iniziato il gioco da poco preso in offerta con il season pass, volevo chiedere come mi consigliate di procedere? posso fare tutte le missioni nella prima tornata o rischio che poi perdo la possibilità di un drop leggendario a liv 50 61? lo chiedo perchè ieri in una missione secondaria mi ha droppato la pistola infinity ma di liv 6 :(
Ciao,
ho iniziato il gioco da poco preso in offerta con il season pass, volevo chiedere come mi consigliate di procedere? posso fare tutte le missioni nella prima tornata o rischio che poi perdo la possibilità di un drop leggendario a liv 50 61? lo chiedo perchè ieri in una missione secondaria mi ha droppato la pistola infinity ma di liv 6 :(
Ciao, chi te l'ha droppata?
Tranquillo perchè le missioni le puoi rifare in modalità vero cacciatore con un livello più alto e i boss li puoi far respawnare tutte le volte che vuoi.
Una volta che hai finito il gioco anche in modalità vero cacciatore, tutti i nemici si portano al livello 50 lasciando armi dello stesso livello.
Magum666
11-06-2013, 14:16
Ciao, chi te l'ha droppata?
Tranquillo perchè le missioni le puoi rifare in modalità vero cacciatore con un livello più alto e i boss li puoi far respawnare tutte le volte che vuoi.
Una volta che hai finito il gioco anche in modalità vero cacciatore, tutti i nemici si portano al livello 50 lasciando armi dello stesso livello.
Grazie, posso fare anche i dlc subito? la pistola me l'ha droppata in una missione del dr zed un tipo che aveva un arma che sparava roba viola... :D
Grazie, posso fare anche i dlc subito? la pistola me l'ha droppata in una missione del dr zed un tipo che aveva un arma che sparava roba viola... :D
.....il famoso Mercy.....
I dlc falli alla fine del gioco base, nella partita normale li trovi ad un liv. maggiore del 30 e in vero cacciatore (come ti ho detto prima) a 50.
Ragazzi.. ho bisogno di un po' di consigli... ho un assassino al 55 ma scopro spesso che sono estremamente debole...
tipo non riesco ad andare avanti in cacciatore definitivo...
credo che il problema sia nell'equipaggiamento,...
qualche come faccio a trovare roba tosta?
Ragazzi.. ho bisogno di un po' di consigli... ho un assassino al 55 ma scopro spesso che sono estremamente debole...
tipo non riesco ad andare avanti in cacciatore definitivo...
credo che il problema sia nell'equipaggiamento,...
qualche come faccio a trovare roba tosta?
Uccidi più volte il guerriero o terramorphus e vedrai che otterrai un buon equipaggiamento.
Uccidi più volte il guerriero o terramorphus e vedrai che otterrai un buon equipaggiamento.
si... ma in modalità vero cacciatore troverò sempre items liv 50...
:) ciao a tutti, ho finito a liv.50 e mi ha chiesto se volevo continuare in mod. definitiva, ho salvato riparto e scelgo di continuare con il pers. liv.50 in definitivo parto da liar berg ma non avanzo di liv. !!! rimango a 50 ! comè possibile ma si avanza da una certa missione in poi? a voi come è andata?:mc:
-EagleEye-
16-06-2013, 21:49
:) ciao a tutti, ho finito a liv.50 e mi ha chiesto se volevo continuare in mod. definitiva, ho salvato riparto e scelgo di continuare con il pers. liv.50 in definitivo parto da liar berg ma non avanzo di liv. !!! rimango a 50 ! comè possibile ma si avanza da una certa missione in poi? a voi come è andata?:mc:
possono superare i 50 solo chi ha comprato il season pass o chi ha comprato il dlc che sblocca il limite: http://store.steampowered.com/app/224200/
:(
possono superare i 50 solo chi ha comprato il season pass o chi ha comprato il dlc che sblocca il limite: http://store.steampowered.com/app/224200/
:(
:confused: ho comprato il dlc e installato,ma niente, anche perchè finita la tvh se non c'era il dlc non mi faceva scegliere l' uvh:muro: lo compro lo installo ma non avanzo!!! sto ancora a liars berg e quando i nemici muoiono non mi compaiono i punti exp loro!
WBKTB-K3J5W-3ZXJ3-3JTTT-B6XTT
WJW3B-W5BK5-JHFBT-T3J33-JK3TT
WBKTB-K3J5W-3ZXJ3-3JTTT-B6XTT
WJW3B-W5BK5-JHFBT-T3J33-JK3TT
Il primo funge, il secondo è scaduto ;)
Il primo funge, il secondo è scaduto ;)
li ho visti tardi, probabilmente quando è stato segnalato andava anche l'altro..
io ancora li devo provare.. :stordita:
Orkozzio
18-06-2013, 19:21
Aggiornamento di 190 mega di b2!
Questo il motivo:
- added support and compatibility for upcoming add-on content
Prepariamoci a tornare su pandora!:D
Qualcuno mi sa dire perché il tizio della radio mi ha droppato il bee a livello 49 in modalità vero cacciatore?
Qualcuno mi sa dire perché il tizio della radio mi ha droppato il bee a livello 49 in modalità vero cacciatore?
qualcuno lo ha ad un livello più alto?
KTWTT-KXJFK-ZCF3J-JTBT3-3SHZB
5 chiavi, solo per oggi
martedì dovrebbe uscire il 4° dlc
Windtears
20-06-2013, 18:51
KTWTT-KXJFK-ZCF3J-JTBT3-3SHZB
5 chiavi, solo per oggi
martedì dovrebbe uscire il 4° dlc
sperando comincino a scontare sto dannato season pass.:asd:
-EagleEye-
20-06-2013, 18:53
sperando comincino a scontare sto dannato season pass.:asd:
sicuramente lo sconteranno appena esce il secondo.
mal che vada alla fine prenderemo il season pass che contiene i season pass che contengono i DLC :asd:
Windtears
20-06-2013, 18:58
sicuramente lo sconteranno appena esce il secondo.
mal che vada alla fine prenderemo il season pass che contiene i season pass che contengono i DLC :asd:
odio i dlc, ma nel caso di b2 già il gioco base dura un fracco di ore (e io sono ancora agli inizi visto che ci sto giocando solo in co-op con il turboninja), quindi mi lamento poco... ma mi lamento. :asd:
il tempo di finire il gioco base e sarà uscita la goty di sto passo. :asd:
paolob79
20-06-2013, 20:12
Io sono a 170 ore azz
Sent from my iPad
christianm77
22-06-2013, 14:29
scusate la ignoranza ma è il mio primo gioco steam, i seriali che vengono postatidove vanno inseriti?
Windtears
22-06-2013, 14:46
scusate la ignoranza ma è il mio primo gioco steam, i seriali che vengono postatidove vanno inseriti?
Da dentro il gioco: extra-> codici shift, ma devi prima essere iscritto al gearbox club, basta che metti un tuo indirizzo di mail valido. :)
NON vanno inseriti da steam. ;)
christianm77
22-06-2013, 17:53
Da dentro il gioco: extra-> codici shift, ma devi prima essere iscritto al gearbox club, basta che metti un tuo indirizzo di mail valido. :)
NON vanno inseriti da steam. ;)
Grazie! Sto provando a vedere sul sito di gearbox ma non trovo dove iscriversi al club, a quale link esatto ci si può iscrivere?
christianm77
22-06-2013, 22:07
Apposto, avevo letto male, tutto fatt, grazie :)
TheUnpoeticCircle
23-06-2013, 16:34
Hahaha. Ho preso il DLC dello Psycho... è proprio un pazzo scatenato. :asd:
pizzapazza
25-06-2013, 12:59
Non so se è già stato segnalato ma su getgames ci sono ottimi prezzi per Borderlands 2 e per molti DLC (praticamente tutti tranne lo Psycho pack)
Alla fine comprare i singoli componenti del Season pass (escluso il DLC in release oggi) viene a fare moooolto meno :)
http://www.getgamesgo.com/category/borderlands-sale
shaka444
25-06-2013, 15:50
Se non sbaglio era oggi il giorno del rilascio dell'ultimo dlc del season pass giusto?
TheUnpoeticCircle
25-06-2013, 16:42
Se non sbaglio era oggi il giorno del rilascio dell'ultimo dlc del season pass giusto?
Sì. Probabilmente lo metteranno su Steam in serata
shaka444
25-06-2013, 16:44
Sì. Probabilmente lo metteranno su Steam in serata
Sisi confermo, esce oggi...quindi cm al solito il down del nuovo contenuto partirà verso le 18-20 come accaduto per tutti gli altri. :)
Windtears
25-06-2013, 16:48
Sisi confermo, esce oggi...quindi cm al solito il down del nuovo contenuto partirà verso le 18-20 come accaduto per tutti gli altri. :)
dalle prime rece non pare male, un tuffo in un'atmosfera fantasy con le armi di borderlands. :P
Questo spiega anche perché hanno fatto ritirare l'offerta del season pass a 10-11e su getloaded... chi si comprerebbe sto dlc oggi altrimenti? :P
Speriamo nei saldi estivi steam, ma sono scettico...-.-
TheUnpoeticCircle
25-06-2013, 16:48
Hai letto le review ? Quest'ultimo DLC sembra essere di gran lunga superiore ai precedenti.
shaka444
25-06-2013, 16:57
Sisi ragazzi, questo dlc dovrebbe essere di gran lunga il migliore dei 4 del season pass.
Il down dell'ultimo dlc è APPENA partito su steam, sono 1.3 gb di roba :asd:
djmatrix619
25-06-2013, 20:28
Alcuni screen dell'ultimo DLC del season pass disponibile da oggi:
Tiny Tina's Assault on Dragon Keep
http://gamersgate.http.internapcdn.net/gamersgate/screenshots_img/DLC-BL2DLC4/369261_aster_badassgolem_medium.jpg
http://gamersgate.http.internapcdn.net/gamersgate/screenshots_img/DLC-BL2DLC4/369262_aster_mageencounter_medium.jpg
http://gamersgate.http.internapcdn.net/gamersgate/screenshots_img/DLC-BL2DLC4/369263_aster_undead1stperson_medium.jpg
Not bad! :)
Venduto singolarmente a 10€ come gli altri.
Salve, sono un lurkone :-)
Ho preso da poco su Steam il giochillo in questione (29.99€) e ora me lo trovo ad 1/3 su Getgames... Va bè.
Comunque, il gioco mi ha già preso molto e puntavo al Season Pass: "economicamente" mi conviene prenderlo su Steam o vale la pena risparmiare qualcosa e prendere solo i DLC che meritano sempre su Getgames? Nel caso la risposta sia la seconda, quali della lista? Sono ancora totalmente niubbo sul gioco.
Grazie :)
pizzapazza
26-06-2013, 08:01
Salve, sono un lurkone :-)
Ho preso da poco su Steam il giochillo in questione (29.99€) e ora me lo trovo ad 1/3 su Getgames... Va bè.
Comunque, il gioco mi ha già preso molto e puntavo al Season Pass: "economicamente" mi conviene prenderlo su Steam o vale la pena risparmiare qualcosa e prendere solo i DLC che meritano sempre su Getgames? Nel caso la risposta sia la seconda, quali della lista? Sono ancora totalmente niubbo sul gioco.
Grazie :)
Il season pass contiene le 4 campagne aggiuntive+il personaggio della Mechromancer+il pacchetto per avere altri 11 livelli da acquisire per il personaggio/armi speciali/new game++. Attualmente acquistando singolarmente i DLC su getgames risparmi molto rispetto al season; se non contiamo la campagna rilasciata ieri che costa ancora 10 euro, tutti gli altri DLC vengono a farti 15,25 euro totali contro i 30 del season. Volendo prendere subito anche l'ultima campagna arrivi a 25 e risparmi comunque 4-5 euro rispetto al pass, quindi vai di getgames secondo me ;)
I DLC da acquistare sono: Captain Scarlett, Mr. Torgue's campaign, Sir Hammerlock big game hunt e Ultimate vault hunter upgrade pack.
Poi se ti interessa avere un altro personaggio puoi prendere anche il Mechromancer pack sempre in offerta, altrimenti puoi fermarti e rivolgere l'attenzione a Tiny Tina Assault on dragon keep, l'ultima campagna "corposa" per l'appunto
Il season pass contiene le 4 campagne aggiuntive+il personaggio della Mechromancer+il pacchetto per avere altri 11 livelli da acquisire per il personaggio/armi speciali/new game++
no, la mechromancer non è inclusa nel season pass..
pizzapazza
26-06-2013, 08:53
no, la mechromancer non è inclusa nel season pass..
Hai ragione Ponz, mi son confuso perchè io preordinai il gioco a suo tempo!:doh:
Cmnq anche in tal caso conviene approfittare dei prezzi di Getgames, a meno che non ci siano offerte sul season pass che io non conosco.
Grazie mille per le risposte. Alla fine ho approfittato di quegli sconti e aspetterò per l'ultimo DLC... sono appena livello 13, magari nel frattempo sconteranno anche quello :-p
qualcuno lo ha ad un livello più alto?
io a livello 50, ma me lo ha anche sputato a lv.49....devi solo riprovarci fino a quando non trovi "quello giusto"
Per una volta un codice che non è per delle golden keys:
cb5jb-wbhk9-5cht6-kxb3b-tbjsx
djmatrix619
28-06-2013, 18:33
Per una volta un codice che non è per delle golden key:
Bello! Grazie mille! :)
Occhio che il livello degli oggetti droppati sarà proporzionato al livello del primo personaggio che caricherete dopo aver usato la chiave (c'è scritto chiaramente nella descrizione del codice sbloccato)
Occhio che il livello degli oggetti droppati sarà proporzionato al livello del primo personaggio che caricherete dopo aver usato la chiave (c'è scritto chiaramente nella descrizione del codice sbloccato)
io che ho perso il salvataggio del mio vecchio pg :(
ha scadenza il codice?
KJWTJ-WWBR5-9KR3T-3B33J-53WFS
Golden key. Scade il primo Luglio.
Per l'altro non c'era indicata nessuna scadenza.
Per una volta un codice che non è per delle golden keys:
grazie! :D
comunque la descrizione dice: 2 manufatti, 1 scudo e 1 arma
ma io di manufatti ne ho trovato solo 1 nell'inventario (e no, spazio ne avevo ancora) :boh:
Golden key. Scade il primo Luglio.
Per l'altro non c'era indicata nessuna scadenza.
scusate l'ignoranza, che sono le golden key?
scusate l'ignoranza, che sono le golden key?
Se giochi B2 in italiano probabilmente hanno un altro nome, probabilmente qualcosa tipo chiavi d'oro. Servono per aprire un baule speciale che a volte regala oggetti rari.
Dimenticavo questa : 5BKBJ-3WT6W-HC6TJ-J3T3T-FKXBF scadenza sempre 1/7
EDIT - il codice per lo scudo e l'arma scade il 17 Luglio. Oltre allo scudo dovrebbe dare un lanciarazzi porpora Bandit, a me ha dato uno Snyper Zooka.
~Blissard~
29-06-2013, 12:27
grazie! :D
comunque la descrizione dice: 2 manufatti, 1 scudo e 1 arma
ma io di manufatti ne ho trovato solo 1 nell'inventario (e no, spazio ne avevo ancora) :boh:
Secondo me per due "manufatti" intende la somma, 1 scudo e 1 arma, anche a me ne ha dato due in totale :confused:
Windtears
02-07-2013, 22:00
Due nuovi codici shift (testati poco fa e funzionano, non so quando scadono):
KT5JJ-9JBKC-TS63T-J3J3J-96WBW
W3C3B-3XK6C-ZKX3B-BJT33-R5H69
buona serata
shaka444
02-07-2013, 22:50
buona serata
grazie :)
buona serata
rilancio con questa :D
KJ533-5FCFC-HKR33-JBTJT-SS3FB
e ora vado ad attivarle tutte e 3 :D
djmatrix619
02-07-2013, 23:32
Grazieee attivate! :D
Il problema è quando ne userò una... :asd: le sto risparmiando per quando raggiungerò un livello alto ma... mi sa che non lo farò mai! hahaha :D
Ma è normale che quando provo ad inserire i codici shift mi da sempre "Impossibile comunicare con Gearbox Software Shift"? Devo raggiungere un certo livello per poterli usare (ho iniziato da poco e sono solo liv.8)
shaka444
03-07-2013, 15:05
Grazieee attivate! :D
Il problema è quando ne userò una... :asd: le sto risparmiando per quando raggiungerò un livello alto ma... mi sa che non lo farò mai! hahaha :D
beh considerando che il liv max è 61 :asd:
christianm77
04-07-2013, 10:35
Ragazzi qualcuno che gradisce giocare in compagnia di un gunzerker liv 38 in modalità vero cacciatore il mio nome su steam è DIOBRANDO_2636 . Addatemi pure :)
se poi qualche anima pia mi duplicasse qualche arma decente gliene sarei infinitamente grato :D
DarkMage74
04-07-2013, 20:16
CTWBJ-BXHSC-WBHJB-B3BBT-JJ5R9
5 golden keys, scadono 8 luglio ;)
-EagleEye-
04-07-2013, 20:54
grazie, anche se ne ho troppe :asd:
Vedo le tue 5 keys (grazie) e rilancio di altre 5 (stessa scadenza):
W3WBJ-SC9HC-C3Z3J-3B3TJ-RS3HJ
djmatrix619
04-07-2013, 21:19
'mmazza quante keys! Cadono dal cielo? :D.. vi ringrazio!
christianm77
04-07-2013, 22:46
Ma è normale che quando provo ad inserire i codici shift mi da sempre "Impossibile comunicare con Gearbox Software Shift"? Devo raggiungere un certo livello per poterli usare (ho iniziato da poco e sono solo liv.8)
credo tu debba essere connesso a steam per poter registrare i codici
-EagleEye-
05-07-2013, 07:44
Quota 82 chiavi ahahahha
ed io che pensavo di averne troppe :stordita:
Goofy Goober
05-07-2013, 07:44
Quota 82 chiavi ahahahha
Non ne usi nessuna? :asd:
credo tu debba essere connesso a steam per poter registrare i codici
ma queste chiavi non vanno inserite all'interno del gioco, nella sezione "extra" del menù principale? Cmq a steam sono connesso, lo faccio partire sempre da lì
paolob79
05-07-2013, 08:32
ma queste chiavi non vanno inserite all'interno del gioco, nella sezione "extra" del menù principale? Cmq a steam sono connesso, lo faccio partire sempre da lì
Cavolo... si potessero attivare anche fuori dal gioco sarebbe un bene... cosi quando le postate le attivo dal pc senza steam... purtroppo lavoro e quando arrivo a casa la sera o mi dimentico o sono gia scadute :(
christianm77
05-07-2013, 08:49
esattamente
djmatrix619
05-07-2013, 08:58
Non ne usi nessuna? :asd:
Noi siamo collezionisti di chiavi della cripta... una rara specializzazione segreta a parte.. :asd:
Quota 82 chiavi ahahahha
101 :O
mi autoquoto perchè ho risolto, era il firewall di nod32 :muro:
101 :O
Mito :asd:
Non le uso perché dico che voglio tenerle per livelli più alti, solo che non ci gioco mai e quindi le sto solo collezionando xD
Vedo che avete postato i 2 codici da 5 chiavi ma non mi sembra che nessuna abbia menzionato quello che da altre 3 chiavi d'oro, scadenza come i codici sopra.
5T5T3-9BW6R-WJHBJ-TJJJT-WFXRR
Ironpunta
06-07-2013, 09:12
Ciao Raga,
Cerco gente per giocare Co-op ho un Ganzerker lvl 61 senza exp però :cry: aspetto i SALDI steam che SI SPERA dovrebbero arrivare a Giorni :muro: :muro:
il mio STEAM ID è: Ironpunta
Volevo soprattutto farmare Vermiovirus per trovare il Legedary Class mod!
PS: Ho un SIren Legendary class mod lvl 61 e lo scambio per lo stesso mod del Bersek :D
Addatemi che il MATCHMAKING mi trova solo max 8-9 partite e a quasi tutte non posso accedere perchè non ho i DLC :muro:
-EagleEye-
06-07-2013, 10:52
il MATCHMAKING mi trova solo max 8-9 partite e a quasi tutte non posso accedere perchè non ho i DLC :muro:
non sei il solo :cry:
non ci gioco da un pò in attesa di una buona offerta sul season pass
paolob79
06-07-2013, 11:00
Io devo essere forte... si si... ho reiniziato con psycho ma sono solo a livello 9.. dopo 170 ore di gioco reiniziare mette una tristezza infinita..
-EagleEye-
06-07-2013, 11:07
Io devo essere forte... si si... ho reiniziato con psycho ma sono solo a livello 9.. dopo 170 ore di gioco reiniziare mette una tristezza infinita..
io l'ho mollato a metà della vero cacciatore :asd:
cmq penso di continuarlo
paolob79
06-07-2013, 11:30
io l'ho mollato a metà della vero cacciatore :asd:
cmq penso di continuarlo
Avessi ancora il mio personaggio lo finirei volentiri... Ma di finirlo con qualcosa scaricato online mi disgusta uff..
Anzi.. Se qualcuno ha un cecchino al 50 normale senza trucchetti dello zaino infinito e ha voglia di passarmelo..
Sent from my iPad
non sei il solo :cry:
non ci gioco da un pò in attesa di una buona offerta sul season pass
idem
avvio solo per riscattare le golden key :asd:
Anzi.. Se qualcuno ha un cecchino al 50 normale senza trucchetti dello zaino infinito e ha voglia di passarmelo..
il mio Zer0 è a 36, finita la main meno un paio di secondarie (terracosus incluso)
paolob79
06-07-2013, 13:19
idem
avvio solo per riscattare le golden key :asd:
il mio Zer0 è a 36, finita la main meno un paio di secondarie (terracosus incluso)
Grazie ponz... Appena siamo online magari te lo chiedo anche se ero arrivato alla fine del 50 secondo giro e mezzo uff
Sent from my iPad
elricmarci
06-07-2013, 14:57
[QUOTE=paolob79;39692392]Avessi ancora il mio personaggio lo finirei volentiri... Ma di finirlo con qualcosa scaricato online mi disgusta uff..
Se vuoi ti posso passare il mio. È al 53.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
paolob79
06-07-2013, 15:01
Se vuoi ti posso passare il mio. È al 53.
Ok meglio.. Io quando volete sono online.. Non uso più quelli scaricati perché comunque giocare con 300 armi in saccoccia non mi diverte
elricmarci
06-07-2013, 15:11
Ok meglio.. Io quando volete sono online.. Non uso più quelli scaricati perché comunque giocare con 300 armi in saccoccia non mi diverte
Aggiungimi sono Elricmarci.
A presto!
paolob79
06-07-2013, 15:12
Io sono online.. se volete.. paolob79 :)
paolob79
06-07-2013, 15:57
fatto... quando siete online fatemi uno squillo please...
elricmarci
06-07-2013, 16:07
Io sono online.. se volete.. paolob79 :)
Oggi sono a lavoro, mandami una mail all'indirizzo prospemarco@gmail.com
Ciao Ciao
Elricmarci
paolob79
06-07-2013, 17:27
Fatto grazie
christianm77
06-07-2013, 18:43
ciao ragazzi, io vi addo che mi son rotto i maroni di giocare con russi arraffatutto, poi se vi fa piacere giochiamo assieme :) il mio id è Diobrando_2636
Vi ho aggiunti, ora ho lasciato un pò ma qualche volta si può fare una partita.
Il mio nick su steam è mikman7.
matte91snake
07-07-2013, 18:37
iscritto! comprato settimana scorsa sul re pinguino in saldo a 10€
mi sta piacendo molto per ora ma sono solo al 26
paolob79
07-07-2013, 20:23
iscritto! comprato settimana scorsa su xxxxx in saldo a 10
mi sta piacendo molto per ora ma sono solo al 26
Ti conviene togliere subito il sito..
matte91snake
07-07-2013, 23:02
Ti conviene togliere subito il sito..
giusto ho editato, non ci avevo pensato che effettivamente è un negozio online grazie :)
Salve comprato ed installato, sembra molto playaboe anche sul mio vecchio mbp quindi credo proprio gli daro una buona dozzina di ore per poi decidere se continuare o meno ;)
Sent from my iPhone 4S with tapatalk
Secondo voi e' possibile giocare con Zero princiapalmente in singolo?
Secondo voi e' possibile giocare con Zero princiapalmente in singolo?
Finora ho gicato solo con zero e solo in singolo, non ho avuto nessun problema particolare.
Finora ho gicato solo con zero e solo in singolo, non ho avuto nessun problema particolare.
Melee o sniper? ;)
Io inizio stasera
Sent from my iPhone 4S with tapatalk
avevo perso il salvataggio tempo fa, ma solo oggi sono andato a vedere quante golden key ho accumulate in tutti questi mesi dovevo averne molte piu' di 50, invece ne ho solo 27 :confused:
vuol dire che sono legate ai salvataggi??
quindi tutto perso? mai usata una... che cavolata pero' visto che si appoggia' su un account esterno
paolob79
08-07-2013, 15:51
avevo perso il salvataggio tempo fa, ma solo oggi sono andato a vedere quante golden key ho accumulate in tutti questi mesi dovevo averne molte piu' di 50, invece ne ho solo 27 :confused:
vuol dire che sono legate ai salvataggi??
quindi tutto perso? mai usata una... che cavolata pero' visto che si appoggia' su un account esterno
Si sono legate al profilo... ieri devo aver fatto qualche casino e mi sono trovato 15.000 gettoni duro e 266 chiavi... cmq oggi tolgo tutto un altra volta... sono tristissimo..
Si sono legate al profilo... ieri devo aver fatto qualche casino e mi sono trovato 15.000 gettoni duro e 266 chiavi... cmq oggi tolgo tutto un altra volta... sono tristissimo..
maledetti ...
ne ho 30 adesso, le ho contate loggandomi sul sito di shift ne dovevo avere 60 :rolleyes:
come bene si attivano attraverso un account esterno potevano anche legarle all uso sull account shift, possono capitare imprevisti come e' successo a me, e cosa si puo' fare?
chiedere al supporto magari le ridanno?
matte91snake
08-07-2013, 17:15
maledetti ...
ne ho 30 adesso, le ho contate loggandomi sul sito di shift ne dovevo avere 60 :rolleyes:
come bene si attivano attraverso un account esterno potevano anche legarle all uso sull account shift, possono capitare imprevisti come e' successo a me, e cosa si puo' fare?
chiedere al supporto magari le ridanno?
scusate ma sono novizio di borderlands... che cosa sono queste chiavi?? :confused:
nonno1977
08-07-2013, 19:08
mi accodo per partite online.
sono stufo di arraffatori.. di entrare in partite e ritrovarmi tutto il personaggio a putt.... e poi usare l'editor per risistemarlo.:muro:
Nonnino-ita
ps: ma psycho è buggato? è soggetto al friendly fire? mi sono accorto che se sparo a qualche player online che lo usa gli abbasso lo scudo e lo ferisco.
(io non l'ho preso e non posso verificare)
nonno1977
08-07-2013, 19:47
scusate ma sono novizio di borderlands... che cosa sono queste chiavi?? :confused:
le chiavi d'oro servono per aprire la cassa dorata a sanctuary.
le prendi con i vari codici che postano qui e trovi in giro.
poi se fai come tutti che aspetti di essere su di livello per usarle non le usi mai:p :p
W3C33-JBXC6-WBZJJ-333JT-XHSHX
3 chiavi, nessuna scadenza indicata.
-EagleEye-
09-07-2013, 20:07
Orkozzio
09-07-2013, 21:21
Quoto!:)
http://www.gearboxsoftware.com/community/articles/1060
-EagleEye-
09-07-2013, 22:23
grazie
Bruce Deluxe
09-07-2013, 22:43
A giro ho trovato queste chiavi :)
CB5JB-WBHK9-5CHT6-KXB3B-TBJSX (GamesMaster**; weapon and "shield")
KTWTT-KXJFK-ZCF3J-JTBT3-3SHZB (Facebook; 5 keys)
W3WJ3-3JXTT-6RW5T-SB53B-XJBX9 (PAX East; 3 keys)
CTWTB-JTBW5-KFTTT-JTB33-JTBWB (1 key)
WTCJ3-SHH3K-KFJT3-JBJ3J-H5965 (Facebook; 1 key)
5T5B3-CWJSK-KRTJT-TTJJT-9HW63 (IGN GOTY Judgment Day; 1 key)
KJ5BT-FBKSK-KXJ3T-3BTJT-FJX5C (Claptrap Webseries; 1 key)
WT5TB-XC5ZC-CX3T3-BBT3B-B35WB (Twitter; 1 key)
WTCBB-H5WHC-5F3T3-TBT3T-HR6TJ (Gearbox Facebook Confession; 1 key)
K3K33-3W9JT-6XJJT-TB3JB-HWZZF (Gearbox Award Celebration; 5 keys)
KBWJJ-WTXB9-C59J6-WFBTJ-TK6BJ (GDC 2013: Humor in BL2)
WTC3B-Z5ZWC-HW6JT-JJJBJ-9FWXR (1 key)
KTCJJ-FHZJW-W6JJB-TTBTJ-R9WWJ (YouTube; 1 key)
5BKBB-TXWS5-WX3BB-TBT33-3SHSB (Gearbox Community; 1 key)
K3WJT-BFBRW-S5RTT-TBBB3-9XWZ5 (Facebook; 5 keys)
CBWBT-5KKKK-BZRBJ-TJ3TT-3FC9X (Community 2K; 3 keys)
WBWJT-STBXC-9K6T3-3BJJJ-CHW5W
KJWTJ-WWBR5-9KR3T-3B33J-53WFS
5BKBJ-3WT6W-HC6TJ-J3T3T-FKXBF
Grazie! :)
CBWBT-5KKKK-BZRBJ-TJ3TT-3FC9X (Community 2K; 3 keys)
WBWJT-STBXC-9K6T3-3BJJJ-CHW5W
Queste due mi mancavano
-EagleEye-
10-07-2013, 09:14
grazie me ne mancavano diverse :)
grazie, non ne avevo nessuna :D
superate le 50 chiavi ora!!!
Bruce Deluxe
10-07-2013, 10:34
https://twitter.com/GearboxSoftware/status/354676656608264192/photo/1
Codice per ottenere un mod di axton :D
paolob79
10-07-2013, 10:36
Oramai le chiavi sono talmente facili da avere che pare inutile tenersele..
Goofy Goober
10-07-2013, 13:10
Oramai le chiavi sono talmente facili da avere che pare inutile tenersele..
tanto vale usare qualche cheat per averle infinite :O
:asd:
JuanCarlos
10-07-2013, 13:14
Quindi dite di usarle appena si arriva a Sanctuary? L'ho iniziato da poco (Zero, livello 6, non ho ancora neanche preso la barca di Claptrap). O è meglio aspettare almeno un po'?
Goofy Goober
10-07-2013, 13:19
Quindi dite di usarle appena si arriva a Sanctuary? L'ho iniziato da poco (Zero, livello 6, non ho ancora neanche preso la barca di Claptrap). O è meglio aspettare almeno un po'?
Beh non subito...
ma metti caso che uno ne ha 100 di chiavi, ogni tanto può anche usarle per me... metti qualcuna ogni 10 livelli.
usarle troppo spesso è inutile perchè tanto un arma viola ottima di livello 20 può andare bene fino a livello 25 per dire...
il problema è quando da quel baule escono solo pistole o lanciarazzi :asd: ti fa bestemmiare non poco la cosa :D
Io sto al livello 10 e già ne ho usate 5 :asd:
tralaltro l'unica cosa "buona" è stata una pistola che ora tengo sempre, il resto quasi tutto venduto :D
paolob79
10-07-2013, 14:02
tanto vale usare qualche cheat per averle infinite :O
:asd:
Esatto... pare brutto ma quando giocai seriamente il gioco non c'erano tutti sti trucchetti... con qualcuno del forum siamo stati ore ed ore ad uccidere sempre lo stesso mostro per farci droppare qualcosa di buono... ora con le chiavi che si possono avere invinite come il livello del pc che può essere modificato in 1 secondo etc etc penso sia giusto e corretto giocarsi il resto senza troppe menate..
Orkozzio
10-07-2013, 20:33
Scusate ma cosa è l'AXTON Trading Card?!
Ho visto che si possono vendere ma cosa comporta ciò?!
-EagleEye-
10-07-2013, 20:48
Scusate ma cosa è l'AXTON Trading Card?!
Ho visto che si possono vendere ma cosa comporta ciò?!
giocando ti dà alcune carte che puoi tranquillamente vendere ed avere credito steam da spendere nello store.
info qui: http://steamcommunity.com/tradingcards/
thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Orkozzio
10-07-2013, 20:55
giocando ti dà alcune carte che puoi tranquillamente vendere ed avere credito steam da spendere nello store.
info qui: http://steamcommunity.com/tradingcards/
thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Grazie!:)
è attiva la seconda per la mechromancer ;)
per i pigri :asd: W3C3B-5JRZC-WJH33-JBJJB-9S6CJ
Orkozzio
10-07-2013, 22:34
è attiva la seconda per la mechromancer ;)
per i pigri :asd: W3C3B-5JRZC-WJH33-JBJJB-9S6CJ
Presente grazie!:D
comunque la conta delle kill con colpi critici nelle arene è buggata da far schifo.. roba da impedire il compimento dell'obiettivo opzionale.. :muro:
questi codici individuali per i personaggi hanno una data di scadenza, e una volta attivati si ha l equipaggiamento del livello del personaggio?
comunque la conta delle kill con colpi critici nelle arene è buggata da far schifo.. roba da impedire il compimento dell'obiettivo opzionale.. :muro:
anche io non capivo, ho risolto utilizzando armi normali non elementali, nel mio caso fucile sniper liscio.
shaka444
10-07-2013, 23:14
si ma che due palle ste key, passo più tempo a copiare-incollare le key che a giocare :asd:
Dovevano mettere una via più "immediata", tipo dai la chiave/oggetto a tutti quelli che han il gioco e bona...mettere ste key ogni volta una rottura inumana proprio :asd:
a rapporto con la terza per Zer0 ;)
:ciapet: CBWJ3-S5CJ3-WTTCF-WX333-9STBF
-EagleEye-
11-07-2013, 20:03
a rapporto con la terza per Zer0 ;)
:ciapet: CBWJ3-S5CJ3-WTTCF-WX333-9STBF
grazie ;)
-EagleEye-
12-07-2013, 06:55
finalmente ho comprato il season pass :winner:
ora devo solo cercare di evitare i super mostri più forti di terramorphous :asd:
paolob79
12-07-2013, 07:40
finalmente ho comprato il season pass :winner:
ora devo solo cercare di evitare i super mostri più forti di terramorphous :asd:
E perchè ?
Sono belli pure quelli... se hai bisogno chiedi pure una mano..
-EagleEye-
12-07-2013, 07:47
E perchè ?
Sono belli pure quelli... se hai bisogno chiedi pure una mano..
grazie ;) si era una battuta, almeno una volta li provo per vedere come sono ma già il terramorphous a normale mi segava in due con due colpi di tentacolino ed ero a 50.
poi mi ha aiutato Vegeta, due colpi di arma, un potere ed è morto :asd: (ok ho esagerato un pò la cosa ma lo ha steso velocemente)
paolob79
12-07-2013, 08:00
grazie ;) si era una battuta, almeno una volta li provo per vedere come sono ma già il terramorphous a normale mi segava in due con due colpi di tentacolino ed ero a 50.
poi mi ha aiutato Vegeta, due colpi di arma, un potere ed è morto :asd: (ok ho esagerato un pò la cosa ma lo ha steso velocemente)
Guarda io ne ho fatti 2 o 3 oltre il terra ma non ricordo il nome... alla fine con molto "ciapet" sono fattibili quasi tutti da solo ma bisogna essere ben corazzati..
-EagleEye-
12-07-2013, 08:07
Guarda io ne ho fatti 2 o 3 oltre il terra ma non ricordo il nome... alla fine con molto "ciapet" sono fattibili quasi tutti da solo ma bisogna essere ben corazzati..
vedrò, appena finisco gli esami mi ci tuffo :D
JuanCarlos
12-07-2013, 08:24
Sono tirchio pure con i soldi delle carte, non voglio bruciarmi tutto il credito per questo season pass :muro:
Che dite, conviene prendere solo la Mechromancer, o lo Psycho? Oppure è meglio una campagna aggiuntiva?
-EagleEye-
12-07-2013, 08:27
Sono tirchio pure con i soldi delle carte, non voglio bruciarmi tutto il credito per questo season pass :muro:
Che dite, conviene prendere solo la Mechromancer, o lo Psycho? Oppure è meglio una campagna aggiuntiva?
personalmente preferisco nuovi contenuti visto che ci sono già 4 personaggi
paolob79
12-07-2013, 09:07
Quoto Eagle... inutile prendersi i personaggi.. molto meglio le campagne agguintive... il season pass cmq li vale..
JuanCarlos
12-07-2013, 09:17
Quoto Eagle... inutile prendersi i personaggi.. molto meglio le campagne agguintive... il season pass cmq li vale..
Sono sicuro che li valga, è consigliatissimo ovunque, però l'ho iniziato da poco, sto al livello 7 e non ho ancora le idee chiare sul gioco, non mi va di spendere 10€, anche se di credito, su un gioco che poi magari mollerò tra una settimana o mi "costringerò" a giocare giusto per finirlo. Mi sa che arriverò proprio a ridosso della scadenza e poi deciderò :asd:
JuanCarlos
12-07-2013, 10:50
Scusate, prima di iniziare a tirare giù il calendario... per due volte di fila mi faccio tutto il ghiacciaio, batto i due miniboss (quello col cannone), faccio tutta la salita abbattendo tizi a destra e sinistra, arrivo alla postazione in cui ti fa rinascere se muori, compare l'icona di salvataggio, esco, rientro, e mi ritrovo all'inizio (da Hammerlock)? Con il livello, le armi, tutto quanto, ma all'inizio, e dal Fast Travel non mi fa andare da nessuna parte se non nel rifugio di Claptrap.
qualcuno sa dirmi se i codici che stanno rilasciando hanno scadenza?
http://www.gearboxsoftware.com/community/articles/1060/borderlands-2-bunkers-badasses-shift-loot
Goofy Goober
13-07-2013, 07:14
Scusate, prima di iniziare a tirare giù il calendario... per due volte di fila mi faccio tutto il ghiacciaio, batto i due miniboss (quello col cannone), faccio tutta la salita abbattendo tizi a destra e sinistra, arrivo alla postazione in cui ti fa rinascere se muori, compare l'icona di salvataggio, esco, rientro, e mi ritrovo all'inizio (da Hammerlock)? Con il livello, le armi, tutto quanto, ma all'inizio, e dal Fast Travel non mi fa andare da nessuna parte se non nel rifugio di Claptrap.
mmm strano.
comunque, per specificare, il fast travel è disponibile solo verso alcune location che hanno la postazione fast travel appunto.
invece tutte le postazioni di salvataggio hanno la rigenerazione, per cui se vieni rigenerato in una postazione determinata, non è detto che quella stessa postazione abbia incluso il fast travel.
nonno1977
13-07-2013, 11:41
normale.
le postazioni di salvataggio intermedie servono solo se muori o per il respawn se giochi in co-op
se esci e rientri ti fa sempre partire da inizio mappa o dal fast travel.
;)
ieri sera non c'ero, quindi lo ricordo solo ora..
attivata la quarta per Maya ;)
stavolta lo faccio pure io il pigro... :fagiano: è che l'ho copincollata di fretta stamattina e poi mi son scordato di venire a postare qua.. :stordita:
Vale per 3 chiavi
K3WBT-F36WX-C3ZTT-T3TB3-HRK6T
e 5, è il turno dello psycho ;)
WTCJT-J653B-C3TKF-5X333-F6JRH
Goofy Goober
14-07-2013, 11:44
domanda sul terramorphous
perchè lo scudo (qualunque esso sia) durante la battaglia non si ricarica sempre al massimo?
ogni tanto si blocca, per dire dopo che si prende un colpo dal terra che lo azzera, a volte inizia a caricarsi ma si ferma subito a valori bassi di ricarica (tipo 4000 su 60000 massimi) per un bel po' di secondi, anche se di norma si ricarica tutto in 2-3 secondi.
e, intanto che lo scudo è in questo stato di ricarica bloccata, si sente un suono ripetuto che ricorda quello di un turbocompressore di un auto quando si cambia marcia...
qualcuno mi spiega questa cosa?
JuanCarlos
14-07-2013, 18:54
Domanda da mille milioni di dollari:
Siccome mi sto distribuendo credito durante i saldi (e i soldi eventuali già caricati sulla postepay) ho deciso di non prendere il season pass, perchè non riesco a capire se questo è uno di quei giochi che continuerò a giocare per mesi o se lo finirò e disinstallerò tutto. Detto questo, volevo prendermi almeno un DLC adesso che il prezzo è davvero irrinunciabile, qualcuno può farmi una panoramica?
- Gli 11 livelli in più valgono la pena? Nella descrizione dice che per avere livelli e armi aggiuntivi bisogna ricominciare da capo o sbaglio?
- Sir Hammerlock’s Big Game Hunt o Captain Scarlett and her Pirate's Booty, quale avete trovato più divertente?
- I pacchetti di vestiti da 33 centesimi comprendono pure qualche arma?
Vai con Gunzerker :)
WJKBB-KXC3J-5BBCR-5X33J-XZ6RZ
Vale per 3 chiavi
K3WBT-F36WX-C3ZTT-T3TB3-HRK6T
Scaduto :(
Vai con Gunzerker :)
WJKBB-KXC3J-5BBCR-5X33J-XZ6RZ
che fai, mi freghi il lavoro proprio con l'ultima? :asd:
Cerco qualcuno per comprare il 4pack di Borderlands su Steam che ha un prezzo molto allettante (30 € circa totali, quindi poco più di 7 euro a testa). Siamo già in due.
A qualcuno interessa?
arxangel
15-07-2013, 00:17
Che livello consigliate per gli antichi draghi distruttori? La mia Mechromancer di 38 livello è stata spazzata via in 10 secondi e sembrano immuni a tutto.
matte91snake
15-07-2013, 00:18
Cerco qualcuno per comprare il 4pack di Borderlands su Steam che ha un prezzo molto allettante (30 € circa totali, quindi poco più di 7 euro a testa). Siamo già in due.
A qualcuno interessa?
se non doveste trovare gli altri 2 il gioco singolo è in saldo a 10€ ;)
Bruce Deluxe
15-07-2013, 00:34
A qualcuno interessa?
Hai PM :)
A qualcuno interessa?
Mannaggia a te :D , gia preso il 4-pack ?
Tutti piazzati ? Soli posti in piedi son rimasti ?
Goofy Goober
15-07-2013, 12:10
domanda sul terramorphous
perchè lo scudo (qualunque esso sia) durante la battaglia non si ricarica sempre al massimo?
ogni tanto si blocca, per dire dopo che si prende un colpo dal terra che lo azzera, a volte inizia a caricarsi ma si ferma subito a valori bassi di ricarica (tipo 4000 su 60000 massimi) per un bel po' di secondi, anche se di norma si ricarica tutto in 2-3 secondi.
e, intanto che lo scudo è in questo stato di ricarica bloccata, si sente un suono ripetuto che ricorda quello di un turbocompressore di un auto quando si cambia marcia...
qualcuno mi spiega questa cosa?
Nessuno? :D
forse sono interessato io....sapete se con ati va bene il gioco? inoltre x la coop c'è ancora gente che gioca?
Goofy Goober
15-07-2013, 12:28
forse sono interessato io....sapete se con ati va bene il gioco? inoltre x la coop c'è ancora gente che gioca?
interessato a che?? :confused: :stordita:
hai letto almeno il mio post? :asd:
paolob79
15-07-2013, 12:29
Io sto finendo i dlc... se mi trovate online e volete una mano arrivo :D
interessato a che?? :confused: :stordita:
hai letto almeno il mio post? :asd:
scusa ho sbagliato a quotare....intendevo per il 4 pack...che forse mi ero convinto a prenderlo :D
Animatronio
15-07-2013, 12:47
l'unica cosa che ho trovato sulla wikia è:
The quakes caused by this way of moving deal constant damage to characters. The actual damage value is 0, but it interrupts the recharging of shields.
non so se corrisponde al tuo caso, ma potrebbe essere :)
sapete se con ati va bene il gioco? inoltre x la coop c'è ancora gente che gioca?
con ati io non ho avuto nessun problema particolare, se non con gli effetti del physx...tenendoli alti con una 4870 1Gb DDR5 mi davano problemi, adesso ho una 7870 ma sono mesi che non faccio una partita, per cui non so se e quanto sarebbe migliore la situazione
comunque sono effetti visivi non così fondamentali, non ti perderesti chissà che
The quakes caused by this way of moving deal constant damage to characters. The actual damage value is 0, but it interrupts the recharging of shields.
con ati io non ho avuto nessun problema particolare, se non con gli effetti del physx...tenendoli alti con una 4870 1Gb DDR5 mi davano problemi, adesso ho una 7870 ma sono mesi che non faccio una partita, per cui non so se e quanto sarebbe migliore la situazione
comunque sono effetti visivi non così fondamentali, non ti perderesti chissà che
mi ricordo con borderland 1 mi faceva 20fps :( con questa config tranne la 7970 (all'ora avevo una 6970)
JuanCarlos
15-07-2013, 13:09
A pensare che ho questo gioco da Natale e ci sto giocando solo ora mi sento un idiota totale... per adesso mi sta piacendo tantissimo, anche se sono ancora all'inizio (lvl 10).
Ho scaricato un'app su Google Play, gratuita, che tiene il conto di tutti i codici shift usciti finora divisi per piattaforma, ci sono stato a smanettare 5 minuti e ho trovato 5 chiavi, non male calcolando che ero sicuro sarebbero state tutte scadute xD
Una cosa però, tra quelle attivate c'erano anche oggetti per personaggi che non ho (Mechro e Psycho) e adesso mi ritrovo nell'inventario cose per queste classi (mod di classe, mi pare di aver capito). Posso vendere tutto o mi conviene tenere in storage a Sanctuary? A occhio e croce tanto credo che è tutta roba che diventerà obsoleta in breve tempo, no?
Animatronio
15-07-2013, 13:09
non so cosa dirti, a me anche il primo è sempre andato molto liscio (e leggendo la tua config, ti posso assicurare che hai un pc un po' più potente del mio :asd:)
forse nel thread ufficiale del primo c'erano delle opzioni di configurazione particolari per migliorare le prestazioni, prova a cercare lì...a livello di motore grafico non dovrebbe essere cambiato molto tra 1 e 2
Animatronio
15-07-2013, 13:12
Una cosa però, tra quelle attivate c'erano anche oggetti per personaggi che non ho (Mechro e Psycho) e adesso mi ritrovo nell'inventario cose per queste classi (mod di classe, mi pare di aver capito). Posso vendere tutto o mi conviene tenere in storage a Sanctuary? A occhio e croce tanto credo che è tutta roba che diventerà obsoleta in breve tempo, no?
se sono di livello basso non saranno importantissime, fossero di livello 50 (o 61 per chi ha l'upgrade) le terrei via, ma nel tuo caso potresti anche venderle
e poi se non intendi sbloccare le classi nuove sarebbe proprio inutile tenere quegli oggetti :)
edit: puoi sempre scambiarli/regalarli a qualche amico in coop comunque
Goofy Goober
15-07-2013, 13:14
mi ero perso questa spiegazione.
ti ringrazio molto direi proprio che questo è il mio case. in effetti è una difficoltà in più, e se hanno inserito questo "danno fantasma" da 0 punti, ecco spiegato perchè lo scudo si blocca durante la ricarica...
ho sempre pensato che la ragione fosse chissà cosa :D
Animatronio
15-07-2013, 13:20
mi ero perso questa spiegazione.
ti ringrazio molto direi proprio che questo è il mio case. in effetti è una difficoltà in più, e se hanno inserito questo "danno fantasma" da 0 punti, ecco spiegato perchè lo scudo si blocca durante la ricarica...
ho sempre pensato che la ragione fosse chissà cosa :D
la tendenza è quella di piazzarsi vicino, contro la parete rocciosa che c'è in un lato dell'arena (non ne sono sicuro dato che è da parecchio tempo che non ci gioco, ma mi pare che così non subivi questo "effetto collaterale")
quelle volte che ho provato a stare nel mezzo della mappa solitamente il Terra, nel momento in cui riemergeva, mi faceva volare fuori dalla mappa :asd:
paolob79
15-07-2013, 13:24
la tendenza è quella di piazzarsi vicino, contro la parete rocciosa che c'è in un lato dell'arena (non ne sono sicuro dato che è da parecchio tempo che non ci gioco, ma mi pare che così non subivi questo "effetto collaterale")
quelle volte che ho provato a stare nel mezzo della mappa solitamente il Terra, nel momento in cui riemergeva, mi faceva volare fuori dalla mappa :asd:
Bellissimo... quante volte mi sono sentito superman... e metre salivo intanto gli sparavo tutto quello che avevo..
Goofy Goober
15-07-2013, 13:29
si vero, la tattica che uso è quella, però mi pare che lo scudo non si rigenera comunque.
se non si sta con spalle al costone di roccia si vola sempre via....
l'ho seccato diverse volte il terra, sempre in 2 persone, invece Hyperious non ci son ancora riuscito a tirarlo giù.
JuanCarlos
15-07-2013, 13:35
Scusate ragazzi, ma le teste e le skin si possono scambiare? Parlo di quelle a pagamento, o di quelle bonus con altri giochi. Vorrei evitare di comprare Poker Night 2 ma la skin di Portal per Zer0 è una delle cose più uber che abbia mai visto :asd: :asd:
Goofy Goober
15-07-2013, 14:18
Scusate ragazzi, ma le teste e le skin si possono scambiare? Parlo di quelle a pagamento, o di quelle bonus con altri giochi. Vorrei evitare di comprare Poker Night 2 ma la skin di Portal per Zer0 è una delle cose più uber che abbia mai visto :asd: :asd:
quelle a pagamento no, le altre si.
anche perchè quelle a pagamento sono sbloccate solo comprandole, le altre le trovi in-game e sono oggetti, per sbloccare la skin devi usare l'oggetto che si consuma.
prima di usarlo può essere scambiato/regalato come ogni oggetto dentro borderlands 2
JuanCarlos
15-07-2013, 14:46
quelle a pagamento no, le altre si.
anche perchè quelle a pagamento sono sbloccate solo comprandole, le altre le trovi in-game e sono oggetti, per sbloccare la skin devi usare l'oggetto che si consuma.
prima di usarlo può essere scambiato/regalato come ogni oggetto dentro borderlands 2
Perfetto, grazie mille. Essendo scambi ingame se ne potrebbe parlare qui o è vietato come i giochi?
Goofy Goober
15-07-2013, 14:51
Perfetto, grazie mille. Essendo scambi ingame se ne potrebbe parlare qui o è vietato come i giochi?
non saprei (spesso tendo ad interpretare troppo il regolamento), ma a senso logico non dovrebbe esserci nessun tipo di problema a parlare di scambio di oggetti del gioco qui sul forum.
cioè se io scrivo "scambio un Vladof Ferocious Shredifier con un Scalable Conference Call" non credo di poter nuocere a niente e nessuno :D
Vorrei evitare di comprare Poker Night 2 ma la skin di Portal per Zer0 è una delle cose più uber che abbia mai visto :asd: :asd:
ecco, gli sblocchi skin che hai con poker night 2 sono legati all'account e quindi non scambiabili
e sì, quella per Zer0 è davvero fantastica (non è solo la testa come gli altri, ma proprio tutto) :D
Bruce Deluxe
15-07-2013, 15:32
Ho provato a riscattare i codici di questa pagina
ma mi dice "non riscattabili" sapete mica perchè?
JuanCarlos
15-07-2013, 15:55
ecco, gli sblocchi skin che hai con poker night 2 sono legati all'account e quindi non scambiabili
e sì, quella per Zer0 è davvero fantastica (non è solo la testa come gli altri, ma proprio tutto) :D
Nooooooo allora devo per forza comprare il gioco? Mi adatterò senza, ma sto rosicando.
]nSAG[Sephirot
15-07-2013, 15:55
l'ho seccato diverse volte il terra, sempre in 2 persone, invece Hyperious non ci son ancora riuscito a tirarlo giù.
Tutti i raid boss sono solo una questione di gear, a parte Gee che è un caso a parte.
Con che PG giochi? Livello?
paolob79
15-07-2013, 17:18
raga un aiuto... come si rivolve l'antico enigma dei nani ???? :(
ops fatto in 2 secondiheheheh
Ho provato a riscattare i codici di questa pagina
ma mi dice "non riscattabili" sapete mica perchè?
Strano, ho appena riscattato quelli per Krieg e Salvador e funzionano
JuanCarlos
15-07-2013, 17:28
Mannaggia a me e quando voglio fare di testa mia, Lilith lo aveva pure detto di livellare prima di andare a salvare Roland avrò speso 2-3000$ in resurrezioni, che per voi saranno pure pochi, ma a livello 12 si prende 250$ a volta :asd:
Facciamoci un po' di secondarie va :asd:
-EagleEye-
15-07-2013, 17:53
Mannaggia a me e quando voglio fare di testa mia, Lilith lo aveva pure detto di livellare prima di andare a salvare Roland avrò speso 2-3000$ in resurrezioni, che per voi saranno pure pochi, ma a livello 12 si prende 250$ a volta :asd:
io ad ogni morte perdo 70.000 :cry:
dagli retta ad Aquila di Fuoco (è pure bonazza :asd:)
contro i mec vanno meglio le armi corrosive vero? Non riesco a trovarne mezza :muro:
-EagleEye-
15-07-2013, 18:00
contro i mec vanno meglio le armi corrosive vero? Non riesco a trovarne mezza :muro:
si, provato nei distributori?
si, provato nei distributori?
si si, provato un pò con tutto (ho buttato pure qualche chiave d'oro nello scrigno)
cmq gli ho fatto parecchio male anche con le armi col fuoco :D
Neofreedom
15-07-2013, 18:37
Con quelle esplosive va anche bene ( penso sia il jolly del danno elementale ). Io quando crepo perdo 1mil :D
JuanCarlos
15-07-2013, 18:45
Sì ma io nelle casse trovo 2-3$ :asd: :asd:
nonno1977
15-07-2013, 19:14
si si, provato un pò con tutto (ho buttato pure qualche chiave d'oro nello scrigno)
cmq gli ho fatto parecchio male anche con le armi col fuoco :D
a che livello sei di pg? che ti droppo io qualcosina se vuoi.
occhio pero' che poi ti perdi il gusto di farmare e la gioia di un bel drop se fai come me che raccoglieva belle armi nelle co op lasciate dai player.
ora ho un bel arsenale di vario livello e non ho piu' tanto gusto nel farmare visto che è pressoche inutile.;)
Goofy Goober
15-07-2013, 19:38
nSAG[Sephirot;39728199']Tutti i raid boss sono solo una questione di gear, a parte Gee che è un caso a parte.
Con che PG giochi? Livello?
gioco col Gunzerker, livello 52 al momento, quando ho provato a combattere Hyperius ero a livello 50, eravamo in 2, io Gunz e l'altro Soldier, poi io Gunz e l'altro Mecho, e infine 2 Gunz (l'altro mio amico ha diversi personaggi, io solo uno). entrambi a livello 50
ovviamente in modalità vero cacciatore e non nell'ultima modalità più difficile.
a che livello sei di pg? che ti droppo io qualcosina se vuoi.
occhio pero' che poi ti perdi il gusto di farmare e la gioia di un bel drop se fai come me che raccoglieva belle armi nelle co op lasciate dai player.
ora ho un bel arsenale di vario livello e non ho piu' tanto gusto nel farmare visto che è pressoche inutile.;)
lvl 15, cmq non mi droppare niente che mi sto divertendo un casino e non voglio "aiutini" :asd:
anche perchè finora grosse difficoltà non ne ho avute :sofico: (giusto il doc della missione secondaria di zed)
nonno1977
15-07-2013, 20:22
lvl 15, cmq non mi droppare niente che mi sto divertendo un casino e non voglio "aiutini" :asd:
anche perchè finora grosse difficoltà non ne ho avute :sofico: (giusto il doc della missione secondaria di zed)
oook. se vuoi addami in game (nonnino-ita) che ci facciamo le missione in co op. sto giusto provando con il gunz e dovrei essere piu' o meno a quel livello.
ps: fai il primo giro facendo solo la main. lascia stare le secondarie. te le fai al secondo giro in modalità vero cacciatore cosi' come i dlc se li hai.;)
arxangel
15-07-2013, 23:26
Nonnino (:stordita: ) ti ho inviato io l' amicizia dato che non trovo mai nessuno online per il coop, ho un pg di 11 livello ed uno di 40. Ma vorrei far crescere quello più scarso.
matte91snake
16-07-2013, 00:08
anche io ti ho addato nonno
oook. se vuoi addami in game (nonnino-ita) che ci facciamo le missione in co op. sto giusto provando con il gunz e dovrei essere piu' o meno a quel livello.
ps: fai il primo giro facendo solo la main. lascia stare le secondarie. te le fai al secondo giro in modalità vero cacciatore cosi' come i dlc se li hai.;)
ma se faccio solo la main non ho difficoltà col personaggio che cresce meno?
E poi dici che una volta finito lo ricomincio? Appetibilità a far ciò?
Cmq aggiunto, anch'io però ho un gunz (sto solo con quello per ora) :(
]nSAG[Sephirot
16-07-2013, 08:48
Una piccola dritta per chi gioca col Gunzerker....
l'arma che tenete nella mano sx passa molte stats all'arma che tenete nella mano destra :read:
Con una rubi o una grog o qualsiasi altra arma di moxxi che ripristina vita diventerete tank formidabili...
paolob79
16-07-2013, 08:50
Guarda io penso che le secondarie vanno fatte... perchè altrimenti ti troverai con il personaggio a livello più basso delle armi che troverai..
Io mi accorsi di essere sotto perchè ad un certo punto trovavo armi e altra roba a livelli 1 o 2 più alti del mio pg e non potevo usarle..
Goofy Goober
16-07-2013, 08:51
se trovi difficoltà a finire le missioni principali perchè sei di livello più basso, puoi recuperare esperienza ri-farmando le ultime zone delle missioni che hai concluso, intanto i nemici si rigenerano.
altrimenti fai qualche missione secondaria, ma non tutte, è tempo perso in modalità normale.
che la sfida ai livelli vero cacciatore e al nuovo livello uber difficile è molto maggiore e il gioco risulta esser molto più divertente.
inoltre finendo il gioco solo a modalità normale finisci con il personaggio a livello anche inferiore al 50, e ti "perdi" le abilità sbloccabili fino al 61, e, si spera, in futuro anche le sucessive.
aggiungetemi anche a me. :D
per chi ricomincia in vero cacciatore come si deve comportare nel prendere le missioni secondarie?
intendo se le lascio per ultimo senza prenderle le ricompense me le da al livello mio finale, o rimangono del livello di zona in cui si trovano?
Goofy Goober
16-07-2013, 08:58
per chi ricomincia in vero cacciatore come si deve comportare nel prendere le missioni secondarie?
intendo se le lascio per ultimo senza prenderle le ricompense me le da al livello mio finale, o rimangono del livello di zona in cui si trovano?
non devi accettarle, e nemmeno parlare con chi te le da, per essere sicuro che poi la ricompensa sia del livello di quanto la prendi.
conta però che adesso con l'aggiunta della nuova modalità ancora superiore a vero cacciatore, è come se vero cacciatore fosse diventata la modalità "normale", e quindi fare le secondarie a quel livello a poco senso, dato che nella modalità superiore puoi farle e ottenere armi di livello 61
non devi accettarle, e nemmeno parlare con chi te le da, per essere sicuro che poi la ricompensa sia del livello di quanto la prendi.
conta però che adesso con l'aggiunta della nuova modalità ancora superiore a vero cacciatore, è come se vero cacciatore fosse diventata la modalità "normale", e quindi fare le secondarie a quel livello a poco senso, dato che nella modalità superiore puoi farle e ottenere armi di livello 61
se ho capito bene ce' un altra modalita' ancora dopo vero cacciatore? :eek:
Goofy Goober
16-07-2013, 09:09
se ho capito bene ce' un altra modalita' ancora dopo vero cacciatore? :eek:
si, la Ultimate Vault Hunter Mode:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Ultimate_Vault_Hunter_Mode
è stata aggiunta tramite DLC e inserisce altri 11 livelli personaggio oltre alle armi Pearlescent
altre modifiche/aggiunte:
Enemy health generally increased 4x.
Non-boss enemies now have a small amount of health regeneration, although still much smaller than most damage over time.
Increased duration of slag damage multiplier effect.
Increased the damage that slagged enemies take from non-slag attacks from 2x to 3x.
Slag on slag damage increased 50%.
Weapon swap speed increased to better facilitate slag use.
Enemies are now more likely to drop ammo, as a compensation to increased health.
Enemies now have a higher drop rate of high quality items. Bosses have higher chance to drop their corresponding legendary and unique items.
Loot Midgets are now "Legendary Loot Midgets" that have increased drop rates of Legendary items and other top-tier gear.
Pearlescents are now available.
Hyperius, Master Gee, Pete and Voracidous the Invincible now only drop Seraph Crystals in UVHM.
Increased the likelihood of certain Seraph weapons to drop from raid bosses as they are no longer sold in vendors.
Enemies automatically scale their level with the character of the highest level, along with their health, attack, and loot level. The change of level happens immediately when characters gain a level or join/leave a game.
Gameplay progress, including all missions, can be reset in gamemode selecting screen.
Vediamo se ho capito bene: se faccio le secondarie adesso quando ricomincerò il gioco in modalità cacciatore (o superiore) queste missioni non ci saranno più? Potrò fare solo la quest principale?
si, la Ultimate Vault Hunter Mode:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Ultimate_Vault_Hunter_Mode
è stata aggiunta tramite DLC e inserisce altri 11 livelli personaggio oltre alle armi Pearlescent
altre modifiche/aggiunte:
non lo sapevo! pensavo si andasse avanti coi livelli ma ignoravo l esistenza di un altra modalita'...
non so allora mi prendo tutte le missioni, pero' vorrei farmi anche i dlc :D avevo fatto solo quello dei pirati col primo salvataggio a modalita' normale...
sono indeciso uff... o vado avanti a normale o finisco almeno a vero cacciatore e faccio i dlc, ma da vero cacciatore a che livello iniziano le missioni dei dlc? non penso si parte dal level cap?
Goofy Goober
16-07-2013, 09:18
Vediamo se ho capito bene: se faccio le secondarie adesso quando ricomincerò il gioco in modalità cacciatore (o superiore) queste missioni non ci saranno più? Potrò fare solo la quest principale?
no.
ci saranno di nuovo, tutte "azzerate".
ma che scopo farle 2 volte?
già devi fare 2 o 3 volte la storia principale (altrimenti non sblocchi il livello successivo)...
se vuoi pure farti 2-3 volte anche tutte le secondarie, beh, accomodati pure :D
il consiglio datoti sul saltare le quest secondarie nel primi walkthrough è solo per non farti buttare via del tempo :)
no.
ci saranno di nuovo, tutte "azzerate".
ma che scopo farle 2 volte?
già devi fare 2 o 3 volte la storia principale (altrimenti non sblocchi il livello successivo)...
se vuoi pure farti 2-3 volte anche tutte le secondarie, beh, accomodati pure :D
il consiglio datoti sul saltare le quest secondarie nel primi walkthrough è solo per non farti buttare via del tempo :)
ma facendo solo la quest principale alla fine del gioco il personaggio a che livello arriva (più o meno)? Si può ricominciare direttamente da cacciatore oppure bisogna finirlo un'altra volta?
Ed ancora: una volta raggiunto il 50, vale la pena ricominciare subito dall'inizio o finirlo (se non si è finito)?
Goofy Goober
16-07-2013, 10:04
ma facendo solo la quest principale alla fine del gioco il personaggio a che livello arriva (più o meno)? Si può ricominciare direttamente da cacciatore oppure bisogna finirlo un'altra volta?
Finisci attorno al livello 48 (io ero finito a quel livello mi pare) o 50, e ovviamente puoi iniziare la modalità VERO CACCIATORE, e, una volta finita questa modalità (quindi rigiochi le missioni principali) potrai accedere alla modalità ULTIMATE VAULT HUNTER.
Ed ancora: una volta raggiunto il 50, vale la pena ricominciare subito dall'inizio o finirlo (se non si è finito)?
Non ho capito la domanda.
Quando sei a livello 50 presumibilmente hai finito la modalità normale e sei in modalità Vero Cacciatore, perchè hai re-iniziato il gioco in questa modalità più difficile.
Se arrivi a livello 50 prima di aver finito la modalità Normale vuol dire che hai farmato un bel po' di nemici in giro...
ti stai facendo troppe domande cmq.
]nSAG[Sephirot
16-07-2013, 10:14
Arrivare al 50 in normale è lunghissima perché gli XP che girano sono pochissimi... Se uno gioca tranquillo finisce la modalità normale al 35, la modalità vero cacciatore la tiene lunga fino al 50 per iniziare la definitiva ed arrivare al 61. Io sto facendo con krieg la storia principale per la sedicesima volta... Con la sirena e il gunzerker ho fatto tutte e 3 le modalità, con tutti gli altri ho fatto 2 modalità fino al livello 50... È da settembre che ci gioco
Non ho capito la domanda.
Quando sei a livello 50 presumibilmente hai finito la modalità normale e sei in modalità Vero Cacciatore, perchè hai re-iniziato il gioco in questa modalità più difficile.
Se arrivi a livello 50 prima di aver finito la modalità Normale vuol dire che hai farmato un bel po' di nemici in giro...
ti stai facendo troppe domande cmq.
il mio dubbio era se arrivavo al 50 al secondo giro della storia, vale la pena finirla di nuovo in normale o ricominciare subito ma in modalità cacciatore?
cmq hai ragione, troppe domande :asd:
paolob79
16-07-2013, 10:42
Ragazzi io ho un dubbio... ma a livello 61 poi le armi che si droppano sono livellate o cmq si fermano sempre al 50 ?
]nSAG[Sephirot
16-07-2013, 10:45
Sono livellate tranquillo
nonno1977
16-07-2013, 11:59
Come ti hanno già detto il gioco diventa molto piú interessante in modalità vero cacciatore. Visto che la difficoltà aumenta. Quindi tiri dritto per la main quest e se sei troppo basso di livello e non riesci a proseguire ti fai un po di coop con giocatori di livello molto più alto. In pochi minuti sali di 2 o 3 livelli. Peró sei carne da macello e fai il solletico ai nemici. Quindi ressa i compagni e armi contaminanti per aiutarli.
Finita la main quest che di solito ci arrivi tra il liv 35/40 inizi la modalità vero cacciatore e te la fai tutta in coop solo la main fino a che arrivi a liv. 50. Poi ti butti sulle secondarie e dlc. Così ti diverti davvero e i drop sono di buon livello.
Ok. Stasera dovrei esserci. Sempre che mi venga voglia di accendere il fornetto che con questo caldo è una goduria. :D
Goofy Goober
16-07-2013, 12:10
il mio dubbio era se arrivavo al 50 al secondo giro della storia, vale la pena finirla di nuovo in normale o ricominciare subito ma in modalità cacciatore?
cmq hai ragione, troppe domande :asd:
fare 2 volte la modalità normale non ha senso... per me.
io per provare gli altri personaggi non mi sono messo a rigiocare tutto da normale in avanti.
ho preso il savegame del mio pg al livello che era, l'ho "trasformato" tramite saveeditor in un altro personaggio, e l'ho provato/giocato.
col cavolo che mi rifacevo tutto il gioco solo per far sviluppare un altro personaggio oltre al mio principale (che è il Gunzerker).
paolob79
16-07-2013, 12:12
fare 2 volte la modalità normale non ha senso... per me.
io per provare gli altri personaggi non mi sono messo a rigiocare tutto da normale in avanti.
ho preso il savegame del mio pg al livello che era, l'ho "trasformato" tramite saveeditor in un altro personaggio, e l'ho provato/giocato.
col cavolo che mi rifacevo tutto il gioco solo per far sviluppare un altro personaggio oltre al mio principale (che è il Gunzerker).
Ma a me succede una cosa strana... ho portato anche io il mio zero da 50 a 61.. ma tutto quello che trovo in giro sono armi al 50... ora mi viene un dubbio... che forse non sto giocando a cacciatore definitivo :stordita:
]nSAG[Sephirot
16-07-2013, 12:13
nonno se hai dei pg al 61 potremmo fare un po' di raiding... li hai tutti i dlc?
]nSAG[Sephirot
16-07-2013, 12:14
Ma a me succede una cosa strana... ho portato anche io il mio zero da 50 a 61.. ma tutto quello che trovo in giro sono armi al 50... ora mi viene un dubbio... che forse non sto giocando a cacciatore definitivo :stordita:
stai giocando in vero cacciatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.