PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands 2

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

StyleB
12-10-2012, 11:34
Ma le armi e-tec, tipo quella che si prende in una secondaria, poi si trovano da altre parti?

si droppano con una frequenza minore rispetto alle viola standard e son caratterizzate da una serie di alette che si alzano mentre spari, consumano come già detto 2 proiettili per sparo ma han un effetto aggiuntivo rispetto alle standard: proiettili che rimbalzano, che esplodono ad area, etc.
in più in media han caratteristiche di danno maggiori rispetto agli standard, salvo eccezioni.
diciamo quindi che sono "il top" nonostante questo fatto delle munizioni e son di gran lunga preferibili agli standard.
ti dico che l'unica non e-tec che uso ora è il fucile a pompa (in quanto ne ho trovato uno esplosivo che fa un devasto di danno) ma per quanto ho notato, danno il top sui fucili da cecchino.

paolob79
12-10-2012, 11:47
A me mancano poche secondarie... le più rognose sono quelle a opportunity che ho lasciato... ma mi mancano ancora qualcuna che vedo come ignota... ma girando tutte le mappe non vedo punti esclamativi.. dite che sono legate tutte a quelle di opportunity ?

Voglio sblcocare gli obiettiviiiiiii...

A propostito di obiettivi.. ci sono quelli di scroprire tutti i posti con un nome nelle varie aree... ma c'è un modo per capire almeno quali o dove mi mancano ?

~Blissard~
12-10-2012, 12:16
A me mancano poche secondarie... le più rognose sono quelle a opportunity che ho lasciato... ma mi mancano ancora qualcuna che vedo come ignota... ma girando tutte le mappe non vedo punti esclamativi.. dite che sono legate tutte a quelle di opportunity ?

A propostito di obiettivi.. ci sono quelli di scroprire tutti i posti con un nome nelle varie aree... ma c'è un modo per capire almeno quali o dove mi mancano ?

Interessa anche a me, in particolare il discorso zone da scoprire...

paolob79
12-10-2012, 12:19
Interessa anche a me, in particolare il discorso zone da scoprire...

Anche perchè sono a livello 50 da un po.. sto facendo ancora le secondarie e me ne mancano forse una decina o meno... e mi apre di aver scoeprto quasi tutto..

Animatronio
12-10-2012, 12:28

per sbloccare quelle ignote di solito devi ammazzare qualcuno, di modo da trovare un echo o un dispositivo che poi ti dice cosa fare attivando la missione

io l'ho sbloccato...ci sono un paio di posti abbastanza nascosti o comunque non immediatamente visibili, quindi devi solo cercare bene ;)

paolob79
12-10-2012, 12:31
per sbloccare quelle ignote di solito devi ammazzare qualcuno, di modo da trovare un echo o un dispositivo che poi ti dice cosa fare attivando la missione

io l'ho sbloccato...ci sono un paio di posti abbastanza nascosti o comunque non immediatamente visibili, quindi devi solo cercare bene ;)

La mia paura è che quelle ignote si attivino poi in altri posti e che quindi inutile stare li a girare come uno scemo...

A me spiace solo che non sbloccherò mai gli obiettivi legati al singolo personaggio utilizzato perchè rifarmi il gioco 5 volte mi deprime gia da ora...

Animatronio
12-10-2012, 12:36
La mia paura è che quelle ignote si attivino poi in altri posti e che quindi inutile stare li a girare come uno scemo...

quello non me lo ricordo, comunque puoi provare a cercare sulla wikia o su google, di sicuro troverai qualche guida che spiega com'è la missione

A me spiace solo che non sbloccherò mai gli obiettivi legati al singolo personaggio utilizzato perchè rifarmi il gioco 5 volte mi deprime gia da ora...

eh già, per Zer0 e (credo) Salvador serve potenziare l'ultima skill di uno dei 3 rami, quindi la faccenda rischia di andare davvero per le lunghe...

paolob79
12-10-2012, 12:37
quello non me lo ricordo, comunque puoi provare a cercare sulla wikia o su google, di sicuro troverai qualche guida che spiega com'è la missione

eh già, per Zer0 e (credo) Salvador serve potenziare l'ultima skill di uno dei 3 rami, quindi la faccenda rischia di andare davvero per le lunghe...

Beh zero è quello che ho usato quindi sono a posto.. sono le kill con le torrette e altro che mi sa essere un bel po lunga come coxsa..

Pelvix
12-10-2012, 14:08
Mi capita una cosa strana..
nell'elenco delle missioni ancora da fare ne ho 2 che sono contrassegnate come "ignoto", che risultano da fare ma non posso selezionarle: che significa?:help:

paolob79
12-10-2012, 14:09
Mi capita una cosa strana..
nell'elenco delle missioni ancora da fare ne ho 2 che sono contrassegnate come "ignoto", che risultano da fare ma non posso selezionarle: che significa?:help:

Che devi trovare il modo di sbloccarle.. se mancano solo quelle vuol dire che in qualche mappa hai ancora qualcuno con il punto esclamativo da cercare... non ho però capito se si attivano anche solo trovando gli echo in giro ?

paolob79
12-10-2012, 16:12
Oh ma le chiavi nulla più ?

Goofy Goober
12-10-2012, 17:43
le daranno nel weekend dove c'è più gente online suppongo. Cmq non poteva essere una cosa eterna quella di 1 chiave ogni giorno o quasi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

welcome ITA
12-10-2012, 19:34
Ottieni un oggetto da Michael Mamaril.
qualcuno è riuscito a trovarlo? io ho girato per sanctuary senza trovare nessuno. avete consigli a riguardo?

Animatronio
12-10-2012, 20:47
qualcuno è riuscito a trovarlo? io ho girato per sanctuary senza trovare nessuno. avete consigli a riguardo?

pare che su pc sia buggato ed esca raramente, mentre su console lo si trova ogni volta che si fa ritorno a Sanctuary
insomma, va a culo :ciapet: :D

welcome ITA
12-10-2012, 21:28
pare che su pc sia buggato ed esca raramente, mentre su console lo si trova ogni volta che si fa ritorno a Sanctuary
insomma, va a culo :ciapet: :D

è una settimana che ogni volta che torno a sanctuary mi faccio tutta la città e ogni volta niente. vabbe speriamo spunti prima o poi. ho ricominciato nella modalità difficile e mi sembra che il livello salga velocemente anche se gli avversari sono davvero ostici e quando vado nella modalità lotta per la vita scappino addirittura per lasciarmi solo a morire.

~Blissard~
12-10-2012, 23:18

L'ho incotrato solo una volta dalla tannis ma l'archivement non me lo ha dato :confused:

Spider Baby
12-10-2012, 23:35

(Xbox) Trovato solo una volta, per caso, da Marcus (il venditore di armi). Con un pg di basso livello tra l'altro, una delle prima volte che si è trovato a Sanctuary.
Michael mi ha dato una mod per granate discreta, ovviamente livellata al mio pg.

Animatronio
13-10-2012, 00:08
è una settimana che ogni volta che torno a sanctuary mi faccio tutta la città e ogni volta niente. vabbe speriamo spunti prima o poi.

l'ho incontrato 3 volte, 2 in single e una volta in una coop con un mio amico
viste le percentuali, una buona media direi :ciapet: :asd:

ho ricominciato nella modalità difficile e mi sembra che il livello salga velocemente anche se gli avversari sono davvero ostici e quando vado nella modalità lotta per la vita scappino addirittura per lasciarmi solo a morire.

io sono molto in difficoltà, il gradino che c'è tra la fine della partita 1 e l'inizio della 2 secondo me è abbastanza alto
la partita 1 da un certo punto in poi l'ho portata avanti abbastanza agevolmente, ad esempio il boss finale l'ho steso senza particolari patemi...pensavo di aver trovato un buon equipaggiamento, tra l'altro non usando armi con danno magari più elevato di quelle equipaggiate sprovviste però di danno elementale e via dicendo
ora ho la netta sensazione che lo stesso equipaggiamento sia quasi inutile, sono "costretto" a cercare partite in coop per andare avanti (costretto no, ma ormai la prima partita da solo me la son fatta, a sto punto posso divertirmi in coop, e in 4 ci son dei punti dove è magnificamente caotica :asd: )
i casi sono 2: escludendo per ora che usino armi moddate, o ho trovato gente che ha droppato armi veramente buone, oppure (immagino) ha usato le chiavi d'oro (anche col trucchetto) e si è fatta un bell'equip...ah, la terza ipotesi è che io sia estremamente scarso, e non è del tutto da scartare nemmeno questa :asd:

paolob79
13-10-2012, 07:13
Idem.. Usa la modalità con rete aperta.. Così ti entrano compagni che ti aiutano..

Raga ho un problema..mi rimangono solo 2 missioni secondarie che spensi siano quelle del cerchi delle strage ma non li trovoooo dove sono?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

paolob79
13-10-2012, 07:48
Ok una trovata... Mi mi devo dare da fare per supereroe le ondate va

welcome ITA
13-10-2012, 11:17
io sono molto in difficoltà, il gradino che c'è tra la fine della partita 1 e l'inizio della 2 secondo me è abbastanza alto
la partita 1 da un certo punto in poi l'ho portata avanti abbastanza agevolmente, ad esempio il boss finale l'ho steso senza particolari patemi...pensavo di aver trovato un buon equipaggiamento, tra l'altro non usando armi con danno magari più elevato di quelle equipaggiate sprovviste però di danno elementale e via dicendo
ora ho la netta sensazione che lo stesso equipaggiamento sia quasi inutile, sono "costretto" a cercare partite in coop per andare avanti (costretto no, ma ormai la prima partita da solo me la son fatta, a sto punto posso divertirmi in coop, e in 4 ci son dei punti dove è magnificamente caotica :asd: )
i casi sono 2: escludendo per ora che usino armi moddate, o ho trovato gente che ha droppato armi veramente buone, oppure (immagino) ha usato le chiavi d'oro (anche col trucchetto) e si è fatta un bell'equip...ah, la terza ipotesi è che io sia estremamente scarso, e non è del tutto da scartare nemmeno questa :asd:

concordo pienamente. anch'io ho provato le stesse sensazioni tra la fine della prima partita nella quale mi stavo annoiando e per la difficolta di adesso che sembra se non eccessiva comunque stancante. le chiavi d'oro ne ho ancora 4 da usare e le userò al livello 50 se non piu avanti in occasione dei dlc quando il livello max salirà ancora. Mi sembra che tutto il poblema della seconda partita e che si hanno piu difficolta ad usare i punti critici soprattutto degli animali e quando basta uno skag adulto incazzato a mandarti in crisi perche non apre mai la bocca allora ti passa la voglia di giocare se per ucciderlo devi usare 15 colpi di fucile da cecchino jackobs.

yakumat
13-10-2012, 11:29
Chi sta facendo zero che skilltree state sviluppando? Quanti ne sviluppate? Io personalmente mi sto concentrando in solo 2 alberi...

welcome ITA
13-10-2012, 11:33
Chi sta facendo zero che skilltree state sviluppando? Quanti ne sviluppate? Io personalmente mi sto concentrando in solo 2 alberi...

a parte l'abilità mani veloci e l'aumento del danno corpo a corpo io mi sono concentrato solo su cecchinaggio.

paolob79
13-10-2012, 11:59
Ma la missione secondaria 'gli skag mangiano tutto' che si fa a Arid nexus.. io la vedo ignota.. non so dove si attivi o come si faccia... oltretutto e' l'ultima che mi manca... help...

Oggi buggone nel circolo di flink.. al 5 round appena finita la terza ondata non ne sono piu' arrivate... uscendo disperato ho visto che non me la segna piu' da fare... :rolleyes:

Animatronio
13-10-2012, 12:11

io quasi esclusivamente cecchinaggio (ho alzato pure io le "mani veloci"), però ho idea che per la partita 2 convenga alzare il ramo del massacro, a meno di non trovare un equip tosto

Ma la missione secondaria 'gli skag mangiano tutto' che si fa a Arid nexus.. io la vedo ignota.. non so dove si attivi o come si faccia... oltretutto e' l'ultima che mi manca... help...

probabilmente devi uccidere gli skag fin quando uno non droppa un echo...anzi, forse è quella dove devi trovare dei pezzi di un'arma mangiata dagli skag...

Oggi buggone nel circolo di flink.. al 5 round appena finita la terza ondata non ne sono piu' arrivate... uscendo disperato ho visto che non me la segna piu' da fare... :rolleyes:

ho sempre avuto fortuna, zero bug per ora...comunque l'altra arena è molto più tosta secondo me, se non l'hai già fatta, buona fortuna :D

Spider Baby
13-10-2012, 12:23
Ma quanto rubano i ratti?? :eek:
All'inizio mi era sembrata una cosa pure divertente vedere un topolone che si avvicinava quatto quatto (o ratto ratto), infilava una mano nelle mie tasche e poi la sollevava con strafottenza per farti vedere che t'aveva fragato... per essere poi steso subito con una fucilata in faccia.
Ma era divertente all'inizio, quando rubavano 1000$...
Ieri mia moglie, in coop locale con me, s'è vista rubare da due o tre mariuoli ben 80.000$!! Quasi tutto quello che aveva.... E pur bloccandoli subito dopo, è riuscita a recuperare solo le briciole.
Io avevo capito che ammazzandoli subito ti ridavano il maltolto, ma pare che non sia così perché lei s'è ritrovata a fine serata con pochi spiccioli addosso. La cosa non è più molto divertente...

a parte l'abilità mani veloci e l'aumento del danno corpo a corpo io mi sono concentrato solo su cecchinaggio.

Idem. Purtroppo zer0 è un cecchino molto peggiore del caro Mordecai, inoltre a un cecchino avere l'abilità di rendersi invisibile (senza però aumentare di velocità come era per Lilith, per ridurre le distanze in un lampo) è perfettamente inutile... sembra essere un pg votato al corpo a corpo a cui hanno appiccicato skill da tiratore.
Sto seriamente pensando di passare a Gaige (il cui robot mi ricorda molto Bloodwing).

paolob79
13-10-2012, 12:25
Oggi ero in partita con uno.. Gli ha rubato qualcosa.. Poi l'ho ucciso e ha sparato fuori un bel milione...

Oggi in coop uno mi ha regalato un fucile da cecchino da panico..

paolob79
13-10-2012, 13:34
avevo visto online una lista di tutti i luoghi da scorpire per sbloccare i 4 obiettivi collegati.. qualcuno l-ha sotto mano per favore e la posta ?

welcome ITA
13-10-2012, 13:36
avevo visto online una lista di tutti i luoghi da scorpire per sbloccare i 4 obiettivi collegati.. qualcuno l-ha sotto mano per favore e la posta ?

http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/2034-borderlands-2-guida-per-scoprire-tutti-i-luoghi.html
eccoli tutti

~Blissard~
13-10-2012, 14:00
Idem. Purtroppo zer0 è un cecchino molto peggiore del caro Mordecai, inoltre a un cecchino avere l'abilità di rendersi invisibile (senza però aumentare di velocità come era per Lilith, per ridurre le distanze in un lampo) è perfettamente inutile... sembra essere un pg votato al corpo a corpo a cui hanno appiccicato skill da tiratore.
Sto seriamente pensando di passare a Gaige (il cui robot mi ricorda molto Bloodwing).

Anche secondo me infatti fin da subito ho tirato su il corpo a corpo e lì essere invisibile e arrivare alle spalle serve tantissimo, il ramo cecchino è inutile imho

paolob79
13-10-2012, 14:01
Esiste un modo per capire dove si e' gia stati ?

Fabryce
13-10-2012, 14:18
sono bloccato in una side quest
nella missione "gruppo di dissidenti" come faccio a farmi aprire? cosa devo fare?
grazie

~Blissard~
13-10-2012, 15:13
Se siete intorno al livello 40 provate questo

http://www.youtube.com/watch?v=Q30mzsnTGa8

ci ho trovato roba discreta tra cui anche una pistola e-tec :D

paolob79
13-10-2012, 15:34
Ieri ho giocato con dei tizi che mi hanno portato in una caverna stile minecraft.. Hanno messo un bel po' di cacchiate nel gioco..

Spider Baby
13-10-2012, 17:29
Anche secondo me infatti fin da subito ho tirato su il corpo a corpo e lì essere invisibile e arrivare alle spalle serve tantissimo, il ramo cecchino è inutile imho

Il mio problema è che voglio un cecchino, far saltare teste è la cosa che mi diverte di più, e zer0 non è all'altezza delle aspettative. Per questo stavo pensando a Gaige, che quantomeno ha una skill utile se non si vuole fare corpo a corpo.

paolob79
13-10-2012, 18:27
Ho fatto fuori almeno 30 volte il tizio che dovrebbe lasciare il the bee ma senza risultato.. Che palle..

Oramai zero l'ho strafinito

welcome ITA
13-10-2012, 19:06
Il mio problema è che voglio un cecchino, far saltare teste è la cosa che mi diverte di più, e zer0 non è all'altezza delle aspettative. Per questo stavo pensando a Gaige, che quantomeno ha una skill utile se non si vuole fare corpo a corpo.

io non mi trovo malissimo con zero. certo mordecai era un altro pianeta ma non vedo alternative migliori di zero per fare il cecchino.

Goofy Goober
13-10-2012, 19:13
io cecchino benissimo anche con il Gunzerker :O

A differenza di Borderland 1 in questo capitolo si può fare un po' quel che si vuole con tutti i personaggi.

non ci sono nemmeno più i livelli d'arma come nel primo.

_Nico1588_
13-10-2012, 21:02
Quoto, il gunzerker è imho un ottima classe, anche io avevo iniziato come molti con zer0 poi, attorno al livello 11 ho provato salvador ed è stato amore a prima vista:sofico:

uso tutte le armi non ho mai problemi di vita o munizioni, poichè grazie alla sua abilità ricarica sempre vita e munizioni per le armi che impugni, in piu ce l'abilità che quando spari permette di tenere i proiettili nell'arma anzichè consumarle o di lanciare 2 granate al prezzo di una, lanciare 2 granate che si frammentano in 10 granate da 1000 ognuna è una goduria...

Animatronio
13-10-2012, 22:34
stasera ho cooppato un po' con Alucardick, ha respeccato il suo Zer0 puntando sul ramo Astuzia e devo dire che faceva faville (sicuramente meglio rispetto al mio che puntava sul cecchinaggio)
probabilmente proverò a respeccarlo pure io, poi ovvio devo anche riuscire a trovare delle belle armi, al momento ho di buono (almeno credo) uno shotgun e una smg infiammante "comprata" con le mance date a Moxxi, le altre due armi mah

StyleB
13-10-2012, 22:58
stasera ho cooppato un po' con Alucardick, ha respeccato il suo Zer0 puntando sul ramo Astuzia e devo dire che faceva faville (sicuramente meglio rispetto al mio che puntava sul cecchinaggio)
probabilmente proverò a respeccarlo pure io, poi ovvio devo anche riuscire a trovare delle belle armi, al momento ho di buono (almeno credo) uno shotgun e una smg infiammante "comprata" con le mance date a Moxxi, le altre due armi mah

perchè a me quella zoccolona di moxxi non ha dato nulla per le mance? :stordita:

Alucardick
14-10-2012, 00:12
perchè a me quella zoccolona di moxxi non ha dato nulla per le mance? :stordita:

perchè sei tirchio :D

Lasciale giù un bel 35-40k e vedi come ti dona le sue grazie :)

Comunque sia si,il ramo cecchinaggio fa schifo x zero! Nel primo c'era meno immediatezza e quindi si aveva più tempo per fare cecchinaggio(avevo anche io mordecai e piantavo 10 headshot,uno dietro l'altro mentre qui fatico a farne uno). Mentre con Astuzia,ho riscoperto Zero nel medio/corto raggio! Spettacolare cavoli! Tiro i miei 5 shuriken,ognuno con un danno elementale diverso e bam...finito con un colpo di shotgun ben piazzato! Chiedete ad animatronio come andava giù bloodwing stasera!
Non faceva in tempo a cambiare elemento che avevo l'abilità già pronta! :)

~Blissard~
14-10-2012, 09:38
Qualcuno è riuscito a fare l'archivement "davide ti present golia"? quello che dice di far salire 4 volte di livello un golia...io non capisco come fare :confused:

Animatronio
14-10-2012, 10:36
Qualcuno è riuscito a fare l'archivement "davide ti present golia"? quello che dice di far salire 4 volte di livello un golia...io non capisco come fare :confused:

devi fare in modo che un Golia uccida dei nemici, non so se solo umani o valgono anche gli animali, fin quando non diventa un "Super God-lia" o qualcosa del genere :asd:, poi puoi ucciderlo
io l'ho preso giusto ieri sera, ti conviene caricare la partita normale così i nemici saranno di livello molto più basso e non diventi matto cercando di non morire :D

confermo il racconto di Alucardick, ad un certo punto mentre affrontavamo Bloodwing non abbiamo capito cosa sia successo dato che in un attimo gli abbiamo tolto qualcosa come metà energia :D :D

_Nico1588_
14-10-2012, 10:38
ci ho provato anche io un sacco, alla fine ho strappato l'achievement nell'arena di slauther house non ricordo se alla fine della 2 o 3 ondata del 2 round arrivano dei golia (ce ne sono molti a dire il vero in arena) basta che gli spari in faccia e poi fa quasi da solo, devi solo aiutarlo con i nemici che sparano, li indebolisci un po così li castiga ef il gioco è fatto, in free roaming fare l'achi è molto molto difficile perchè o non ci sono abbastanza nemici oppure lo ammazzano velocemente, un altro buon posto è sanctuaryhole i golia corrosivi sono molto forti e li ci sono buone chance;)

Animatronio
14-10-2012, 10:40
io l'ho preso nella partita normale a Frostburn Canyon, coi nemici a livello 9 mentre io sono al 42 :asd:

Goofy Goober
14-10-2012, 10:47
esatto, devi farlo diventare un GOD-Lia
i migliori sono quelli con la megacassa della DAHL sulla schiena, perchè i nemici non riescono ad ucciderli prima che siano saliti di livello.

quando stavo per prendere l'achieve uccidendone uno in una partita online con un amico, dopo averci perso 10 minuti buoni a tentare di farlo salire di livello e dopo già 3 tentativi falliti, la connessione a steam è terminata per 1 secondo e mi ha cacciato fuori, il mio amico ha preso l'achieve e io no alchè ho reagito un po' male.....

https://dl.dropbox.com/u/3896005/MOTIV/GIF/nq2zjl.gif

:asd: :asd: :asd:

paolob79
14-10-2012, 13:32
Allora... dopo ore ed ore sono messo cosi... mi mancano questi obiettivi :

Sfida accettata : Hai completato il livello 1 di tutte le sfide non vincolate ad un livello con un singolo personaggio

Questa non la finiro' mai... sono troppe anche a livello 1.. dando un occhiata mi sono subito rattristito

Giramondo: Hai scoperto tutti i luoghi che hanno un nome

Ora dico... se ho fatto tutti gli altri scoprendo tutti i luoghi.. che cavolo mi manca ??? :(

Quanto sangue! : Hai gunzerkato per 90 secondi consecutivi

Questo vabbe.. devo solo iniziare il gioco per la 4 volta con chi di dovere...

Onore al cacciatore della Cripta: Hai ricevuto un oggetto da Michael Mamaril

Il piu' stupido ma non trovo sto tizio ... sono ore che giro per Sanctuary... azz..

E la cosa piu' bella sapete qual'e'?
Che Steam mi dice che ho sbloccato 83% degli archivement... 44 su 53... bene.. allora perche' mi dice che me ne mancano 4 e basta ?... uff

Floro Flores
14-10-2012, 13:39
Il tizio a Sanctuary lo beccai proprio nella fase iniziale, sarà stato tipo livello 7, avrò avuto fortuna? :D L'ho trovato nei pressi del mercato nero, a sinistra della porticina

paolob79
14-10-2012, 14:04
Il tizio a Sanctuary lo beccai proprio nella fase iniziale, sarà stato tipo livello 7, avrò avuto fortuna? :D L'ho trovato nei pressi del mercato nero, a sinistra della porticina

Nelle guide dicono essere comunque sempre in zona ma mica posso stare mezz'ora a girare.. Considerando che tanto manco lo trovo azzzz

Floro Flores
14-10-2012, 14:10
Nelle guide dicono essere comunque sempre in zona ma mica posso stare mezz'ora a girare.. Considerando che tanto manco lo trovo azzzz

Io non sapevo manco chi fosse e che esistesse l'achievement :asd: Tra l'altro se si gioca in coop consegna l'arma solo al primo che ci parla.

paolob79
14-10-2012, 14:17
Io non sapevo manco chi fosse e che esistesse l'achievement :asd: Tra l'altro se si gioca in coop consegna l'arma solo al primo che ci parla.

Le armi oramai non ci penso manco... pero' devo capire perche' Steam dica che mi mancano 9 obiettivi ma me ne fa vedere solo 4 ?

~Blissard~
14-10-2012, 15:08
Comunque a me sto steam cloud ogni tanto mi fa le bizze spesso devo chiudere steam e riaprirlo altrimenti non parte :muro:

noblex
14-10-2012, 15:46
ciao qualcuno di voi usa una scheda dedicata alla fisica? se si quale?

Ale10
14-10-2012, 17:45
Le armi oramai non ci penso manco... pero' devo capire perche' Steam dica che mi mancano 9 obiettivi ma me ne fa vedere solo 4 ?

Perché magari con il nuovo dlc aggiungeranno altri obiettivi, solo che non li hanno ancora resi visibili

paolob79
14-10-2012, 19:47
Perché magari con il nuovo dlc aggiungeranno altri obiettivi, solo che non li hanno ancora resi visibili

Su Xbox sono 50... Boh..

Puch89R
15-10-2012, 00:21
Io suggerirei di non dannarsi troppo con questi obiettivi della malora. Una volta conclusi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano. Non mi sono mai piaciuti più di tanto. Li trovo abbastanza inutili, sarà che gioco praticamente dai tempi del nes e certa roba non serviva ai fini del divertimento.

Animatronio
15-10-2012, 00:58
Io suggerirei di non dannarsi troppo con questi obiettivi della malora. Una volta conclusi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano. Non mi sono mai piaciuti più di tanto. Li trovo abbastanza inutili, sarà che gioco praticamente dai tempi del nes e certa roba non serviva ai fini del divertimento.

dipende...ci sono quelli che non si possono mancare perchè vengono sbloccati una volta completate le missioni della trama principale, e vabbè, nulla da dire
però gli obiettivi "facoltativi", se non sono impossibili o noiosissimi da sbloccare, possono essere una maniera per allungare il gioco, una maniera per proporre una sfida in più al giocatore, ecc ecc...
sbloccare tutti gli obiettivi diventa una sfida, una competizione, e la psiche umana di fronte a queste cose spesso accetta di mettersi in gioco...no?

paolob79
15-10-2012, 05:58
dipende...ci sono quelli che non si possono mancare perchè vengono sbloccati una volta completate le missioni della trama principale, e vabbè, nulla da dire
però gli obiettivi "facoltativi", se non sono impossibili o noiosissimi da sbloccare, possono essere una maniera per allungare il gioco, una maniera per proporre una sfida in più al giocatore, ecc ecc...
sbloccare tutti gli obiettivi diventa una sfida, una competizione, e la psiche umana di fronte a queste cose spesso accetta di mettersi in gioco...no?

Esatto io li vedo come una sfida in più.. Logico é che se sono snervanti li lascio li.. Tipo in Batman sono pazzeschi.. Risolvere tutti gli enigmi é pallosissimo.. Visto che però l'ho finito e rifinito ogni tanto lo rimetto perché mi piace troppo l'ambientazione e provo a farne qualcuno..

Goofy Goober
15-10-2012, 09:56
ragazzi c'è un modo di "splittare" in 2 personaggio?

vorrei tenere un pg ad un dato livello, per giocare con degli amici di livello più basso, e intanto proseguire con una "copia" dello stesso personaggio nella storia del gioco.

si può fare una cosa così smanettando con i savegame?

paolob79
15-10-2012, 10:03

vorrei tenere un pg ad un dato livello, per giocare con degli amici di livello più basso, e intanto proseguire con una "copia" dello stesso personaggio nella storia del gioco.

Non ho provato ma secondo me si.. perchè quando fai il cambio del personaggio ti fa selezionare lo stesso con il quale sei gia arrivato avanti...

SpartanIXIV
15-10-2012, 10:12
Ragazzi, scusate la domanda: ma quanto devo tenere il FOV, a 1920x1080? Cmq io sono a livello 23 Zero, se qualcuno vuole unirsi nelle avventure mi faccia un fischio :)

Goofy Goober
15-10-2012, 10:17
Non ho provato ma secondo me si.. perchè quando fai il cambio del personaggio ti fa selezionare lo stesso con il quale sei gia arrivato avanti...

cioè? devo fare cambio personaggio nella schermata principale e selezionare il mio stesso personaggio per duplicarlo?

paolob79
15-10-2012, 10:21
cioè? devo fare cambio personaggio nella schermata principale e selezionare il mio stesso personaggio per duplicarlo?

Prova... fai seleziona personaggio e selezioni uno pv nuovo o cmq lo stesso tuo.. dovrebbe farti ripartire da 0.. cosi ti tieni il tuo al 50.

~Blissard~
15-10-2012, 11:14
Qualcuno sa di qualche offerta in corso per il season pass?

shaka444
15-10-2012, 11:35

L'unica che conosco è qui

http://www.getgamesgo.com/product/borderlands-2-season-pass

con un bel 20% di sconto, da 29,99 a 23,99...sono 6 euro in meno che schifo non fanno di certo.

paolob79
15-10-2012, 12:00

Come ti dicevo su quel sito postato pagato 18.90 € , ora mi dice che ho attivo tutto..

Animatronio
15-10-2012, 12:24

nella cartella dei savegame ci sono vari file "Save0001.sav", "Save0002.sav", uno per ogni personaggio creato
penso che ti basti copiare il save che ti interessa e rinominarlo con un altro numero, però non ti assicuro niente...ovviamente fatti un bel backup della cartella prima di provare

L'unica che conosco è qui

http://www.getgamesgo.com/product/borderlands-2-season-pass

con un bel 20% di sconto, da 29,99 a 23,99...sono 6 euro in meno che schifo non fanno di certo.

anche su green man gaming...al momento è possibile usare un coupon col 20% di sconto, ma se li hai puoi usare il coupon col 25% più qualche gioco da dare indietro e lo paghi qualcosa meno

StyleB
15-10-2012, 12:32

l'unico modo è smanettare con i save, quando vuoi quello più basso switch e via...

in ogni caso il tipo che da armi è bastardo fisso, cambia posizione, compare raramente e potrebbe comparirti quella volta che passi per sanctuary per 20sec per consegnare una missione e vendere la roba in eccesso. :asd:

~Blissard~
15-10-2012, 13:40
Come ti dicevo su quel sito postato pagato 18.90 € , ora mi dice che ho attivo tutto..

Si ho visto ma dice che funziona solo se hai preso da loro anche il gioco che credo sia una versione region free...peccato mi sa che mi toccherà spendere 30 eurozzi :(

paolob79
15-10-2012, 13:42
Si ho visto ma dice che funziona solo se hai preso da loro anche il gioco che credo sia una versione region free...peccato mi sa che mi toccherà spendere 30 eurozzi :(

Io il gioco mica l'ho preso da loro.. :rolleyes:

Però il mio è sempre una versione RU non so se magari può influire...

shaka444
15-10-2012, 14:00
Tutti pronti per il primo "vero" dlc di domani?

http://gearboxsoftware.com/community/articles/942/captain-scarlett-and-her-pirate--39-s-booty

:D

paolob79
15-10-2012, 14:04
Tutti pronti per il primo "vero" dlc di domani?

http://gearboxsoftware.com/community/articles/942/captain-scarlett-and-her-pirate--39-s-booty

:D

Prontissimo... acquistato il pass proprio ieri... dai dai... che domani sono a casa pure mezza giornata :D

Pelvix
15-10-2012, 14:06
ho 2 missioni secondarie che non riesco a fare, nel senso che vado nel punto in cui c'è il quadratino verde ch lampeggia, ma li non c'è nessuno da accoppare, come invece dovrebbe: come si fa?:help:

paolob79
15-10-2012, 14:13
ho 2 missioni secondarie che non riesco a fare, nel senso che vado nel punto in cui c'è il quadratino verde ch lampeggia, ma li non c'è nessuno da accoppare, come invece dovrebbe: come si fa?:help:

A me era capitato ma perchè semplicemente forse è una mappa a più piani... sopratutto in una di quelle innevate ci sono più piani.. sopra o sotto la montagna in pratica

Pelvix
15-10-2012, 14:26
A me era capitato ma perchè semplicemente forse è una mappa a più piani... sopratutto in una di quelle innevate ci sono più piani.. sopra o sotto la montagna in pratica

si, è una mappa innevata..
devo uccidere l'abominio del dottor zed.. io sono in una grotta sotterranea e lì che vedo il quadrato verde lampeggiante della mappa, :help:

paolob79
15-10-2012, 14:27
si, è una mappa innevata..
devo uccidere l'abominio del dottor zed.. io sono in una grotta sotterranea e lì che vedo il quadrato verde lampeggiante della mappa, :help:

Ecco proprio quello che pensavo... mi pare sia sopra... in poche parole vedi di girare che trovi delle scalinate per raggiungerlo.

Pelvix
15-10-2012, 14:33
Ecco proprio quello che pensavo... mi pare sia sopra... in poche parole vedi di girare che trovi delle scalinate per raggiungerlo.

grazie, ci provo

paolob79
15-10-2012, 14:38
grazie, ci provo

Vai tranquillo... lo trovi sicuramente girando "largo"..

~Blissard~
15-10-2012, 14:40
Io il gioco mica l'ho preso da loro.. :rolleyes:

Però il mio è sempre una versione RU non so se magari può influire...

Credo sia proprio a causa della versione

SpartanIXIV
15-10-2012, 16:02
Ragazzi, scusate la domanda: ma quanto devo tenere il FOV, a 1920x1080? Cmq io sono a livello 23 Zero, se qualcuno vuole unirsi nelle avventure mi faccia un fischio :)

Mi autoquoto, se qualcuno volesse rispondermi :(

shaka444
15-10-2012, 16:29

il fov lo puoi mettere a quanto ti pare e va un pò a gusti personali, io ce l'ho ad 85 su una risoluzione di 1920x1200...cambialo e guarda direttamente il risultato in gioco per vedere se ti piace o meno, tieniti cmq nel range 80-100 non di più o di meno.

~Blissard~
15-10-2012, 17:49

1920*1080 fov a 100

cadmoz
15-10-2012, 20:38
Prontissimo... acquistato il pass proprio ieri... dai dai... che domani sono a casa pure mezza giornata :D

Preso anche io con il 20% di sconto su Gmg. 24 euro per tutti i dlc che usciranno non è male. :)

paolob79
16-10-2012, 08:54
Ma da quando sarà disponibile il dlc ?

yakumat
16-10-2012, 09:03

Io lo tengo al max per avere il più ampio arco visivo possibile per cecchinare come dio comanda XD

GIA131
16-10-2012, 09:04
Ragazzi domandona: mi hanno detto che quando si fa la seconda run del gioco bisogna tralasciare le missioni secondarie perchè alla terza run non saranno disponibili.E' vero questo fatto?

Perchè ho notato che faccio un pò di fatica a restare vivo e avere un pò di exp in più non mi farebbe male.

paolob79
16-10-2012, 09:16
Ragazzi domandona: mi hanno detto che quando si fa la seconda run del gioco bisogna tralasciare le missioni secondarie perchè alla terza run non saranno disponibili.E' vero questo fatto?

Perchè ho notato che faccio un pò di fatica a restare vivo e avere un pò di exp in più non mi farebbe male.

Onestamente non ho manco provato la terza run.. anche perchè a che serve ? Oltre a livello 50 non si va.. se hai finito le secondarie non te ne fai una mazza no ?

GIA131
16-10-2012, 09:18
Onestamente non ho manco provato la terza run.. anche perchè a che serve ? Oltre a livello 50 non si va.. se hai finito le secondarie non te ne fai una mazza no ?

Armi più op :sofico: :sofico: :sofico:

paolob79
16-10-2012, 09:33
Armi più op :sofico: :sofico: :sofico:

Non ti seguo.. che vuol dire op ?

Ale10
16-10-2012, 09:47
Non ti seguo.. che vuol dire op ?

Overpowered, ovvero armi più potenti

paolob79
16-10-2012, 09:55
Overpowered, ovvero armi più potenti

Ma i nemici stanno sempre al 50 come al secondo giro ?

Ieri cmq ho reiniziato il gioco con altro personaggio, tenendo come reliquia quella che ti d'ha più possibilità di trovare roba rara in effetti esce tutto blu o verde..

Se mi dite cosi provo nuovamente il terzo giro quasi quasi... però deve essere sicuro che escono armi ancora superiori perchè altrimenti mi snervo troppo.

Oltretutto.. ho fatto fuori più di 40 volte il tipo che potrebbe lasciare lo scudo figo ma mai niente... male detto...

Non trovo sto cacchio di micael per l'obiettivo a Santuary per farsi dare un arma.. sto girando da giorni... con tutti i personaggi... a livelo 50, 12, 8 ,2 etc etc ma non c'è... caxxo che nervoso

CiceX
16-10-2012, 10:09
Ciao a tutti :)

Per un cecchino che fatta piazza pulita da lontano http://www.sherv.net/cm/emoticons/guns/sniper.gif si getta a sfondare nemici a colpi di pistola/shotgun cosa consigliate?
Più scudo o più energia?

Il dubbio nasce dal fatto che tra mod di classe/scudo/reliquie posso giostrarmi a piacimento questi valori ma non capisco quale potrebbe essere la soluzione migliore :doh:
Tra l'altro la mod sega lo scudo di tipo 4000 punti :muro:

Inoltre per un Zer0 livello 42 quale dovrebbe essere il livello consigliato di energia?

Grazie a tutti :D

Animatronio
16-10-2012, 10:13

non ho capito...se nella terza run non sono più disponibili, allora è meglio fare le missioni secondarie nella seconda run, altrimenti se le tralasci quando le fai? :confused:

il dlc dovrebbe uscire oggi, però immagino che da noi sarà disponibile stasera se non stanotte

GIA131
16-10-2012, 10:20
non ho capito...se nella terza run non sono più disponibili, allora è meglio fare le missioni secondarie nella seconda run, altrimenti se le tralasci quando le fai? :confused:

il dlc dovrebbe uscire oggi, però immagino che da noi sarà disponibile stasera se non stanotte

Intendevo che se le missioni secondarie si fanno nella 2° run non sono disponibili nella 3°.
Mentre se si tralasciano ci sono.

paolob79
16-10-2012, 10:23
Intendevo che se le missioni secondarie si fanno nella 2° run non sono disponibili nella 3°.

Ma io non sono d'accordo... ogni run ricominciano pure quelle... quando riutilizzo la modalità normale trovo ancora alcune secondarie da fare.. mentre nella seconda le ho finite.

GIA131
16-10-2012, 10:29
Ma io non sono d'accordo... ogni run ricominciano pure quelle... quando riutilizzo la modalità normale trovo ancora alcune secondarie da fare.. mentre nella seconda le ho finite.

Ma infatti la mia domanda iniziale era.

E' vero questa cosa o no??? Perchè scrivo per sentito dire quindi cercavo conferme.

paolob79
16-10-2012, 10:36

E' vero questa cosa o no??? Perchè scrivo per sentito dire quindi cercavo conferme.

Beh ma allora usa la punteggiatura perchè nel tuo post precedente pareva lo stessi affermando :)

Io ti confermo che rimangono e non si azzera niente, quindi se inizi il secondo giro impostando il livello superiore una volta che tornerai al primo run in normale troverai ancora da fare le sfide che hai saltato

ThePonz
16-10-2012, 10:39

se funziona come il primo borderlands (http://borderlands.wikia.com/wiki/Playthrough_2#Post_Playthrough_2_.28Playthrough_2.5.29), la 3a run in realtà è più una 2.5
in pratica alla fine tutti i mob si pareggiano al tuo livello e migliora anche il drop, ma non ci sono nuove missioni.. quindi tralasciando le side in partita 2, si possono poi riprendere con la 2.5 per avere migliori ricompense

Puch89R
16-10-2012, 10:53
Il DLC non dovrebbe essere uscito oggi? Non vedo una beneamata...

paolob79
16-10-2012, 10:55
se funziona come il primo borderlands (http://borderlands.wikia.com/wiki/Playthrough_2#Post_Playthrough_2_.28Playthrough_2.5.29), la 3a run in realtà è più una 2.5
in pratica alla fine tutti i mob si pareggiano al tuo livello e migliora anche il drop, ma non ci sono nuove missioni.. quindi tralasciando le side in partita 2, si possono poi riprendere con la 2.5 per avere migliori ricompense

OPk devo solo capire perchè steam mi dice che ne ho concluse 44 su 53 per un 83% circa ma sotto vedo che mi mancano da sbloccarne solo 4 :muro:

~Blissard~
16-10-2012, 11:54
Ma i nemici stanno sempre al 50 come al secondo giro ?

Ieri cmq ho reiniziato il gioco con altro personaggio, tenendo come reliquia quella che ti d'ha più possibilità di trovare roba rara in effetti esce tutto blu o verde..

Se mi dite cosi provo nuovamente il terzo giro quasi quasi... però deve essere sicuro che escono armi ancora superiori perchè altrimenti mi snervo troppo.

Oltretutto.. ho fatto fuori più di 40 volte il tipo che potrebbe lasciare lo scudo figo ma mai niente... male detto...

Non trovo sto cacchio di micael per l'obiettivo a Santuary per farsi dare un arma.. sto girando da giorni... con tutti i personaggi... a livelo 50, 12, 8 ,2 etc etc ma non c'è... caxxo che nervoso

Pensa che io l'ho trovato una volta e non mi ha dato l'obbiettivo

Animatronio
16-10-2012, 12:33

aaah, ora ho capito
deve essere come dice Ponz comunque, sempre che sia come succedeva nel primo Borderlands ;)

shaka444
16-10-2012, 12:56

E' esattamente come descritto da ponz in ogni minimo particolare, non esiste nessuna terza partita...è per l'appunto una 2.5 con TUTTI i mobs che scalano al liv 50-52 DOPO aver ucciso nel secondo playthrough l'ultimo boss.

Quindi per chi vuole le reward "migliori" delle varie sidequest DEVE prendere le suddette DOPO aver ucciso per la seconda volta l'ultimo boss, dovrebbe essere abbastanza chiara la cosa ora :D

welcome ITA
16-10-2012, 14:36
E' esattamente come descritto da ponz in ogni minimo particolare, non esiste nessuna terza partita...è per l'appunto una 2.5 con TUTTI i mobs che scalano al liv 50-52 DOPO aver ucciso nel secondo playthrough l'ultimo boss.

Quindi per chi vuole le reward "migliori" delle varie sidequest DEVE prendere le suddette DOPO aver ucciso per la seconda volta l'ultimo boss, dovrebbe essere abbastanza chiara la cosa ora :D

una sola domanda allora ancora in tema ma le missioni secondarie che nella seconda partita non si vogliono fare in modo da affrontarle dopo la sconfitta del boss finale della seconda partita vanno accettate oppure lasciate ancora da scoprire ? non vorrei che se non le accetto e non le lascio in sospeso dopo non le trovo piu da attivare e viceversa se le attivo adesso che sono livello basso e le completo piu avanti mi danno pochi xp perche il premio si livella in funzione del momento in cui si attiva.

shaka444
16-10-2012, 14:58
una sola domanda allora ancora in tema ma le missioni secondarie che nella seconda partita non si vogliono fare in modo da affrontarle dopo la sconfitta del boss finale della seconda partita vanno accettate oppure lasciate ancora da scoprire ? non vorrei che se non le accetto e non le lascio in sospeso dopo non le trovo piu da attivare e viceversa se le attivo adesso che sono livello basso e le completo piu avanti mi danno pochi xp perche il premio si livella in funzione del momento in cui si attiva.

Le sidequest le devi prendere DOPO aver ucciso per la seconda volta il boss,altrimenti ti verranno dati gli item di livello "basso"...praticamente nel secondo game devi solo fare la main quest il resto salta tutto.

Logicamente se ti interessano le rewards, alcune non sn niente di che....basta farmarsi a nastro l'ultimo boss o il raid boss e avrai epici da buttare, il vero "endgame" sono esclusivamente i leggendari e quelli vanno tutto a "culo", ti possono uscire subito così come dopo 100 volte a uccidere lo stesso mob purtroppo :(

welcome ITA
16-10-2012, 15:01
Le sidequest le devi prendere DOPO aver ucciso per la seconda volta il boss,altrimenti ti verranno dati gli item di livello "basso"...praticamente nel secondo game devi solo fare la main quest il resto salta tutto.

Logicamente se ti interessano le rewards, alcune non sn niente di che....basta farmarsi a nastro l'ultimo boss o il raid boss e avrai epici da buttare, il vero "endgame" sono esclusivamente i leggendari e quelli vanno tutto a "culo", ti possono uscire subito così come dopo 100 volte a uccidere lo stesso mob purtroppo :(

perfetto grazie mille.adesso le stavo facendo tutte le missioni ma ho appena iniziato il secondo giro quindi non mi sono perso niente di che.allora completo quelle accettate e poi non ne attivo piu fino alla fine delle missioni principali. grazie della risposta.

paolob79
16-10-2012, 15:22
Ma scusate io sto provando a fare il terzo run ma mi dice sempre livello 1.. Cosa sbaglio?

shaka444
16-10-2012, 15:53
Ma scusate io sto provando a fare il terzo run ma mi dice sempre livello 1.. Cosa sbaglio?

Il terzo run di cosa? livello 1 di cosa? non si è capito niente :asd:

paolob79
16-10-2012, 16:19
Volevo iniziare per la terza volta la storia con il mio pg a livello 50 ma non trovo come fare...

ThePonz
16-10-2012, 16:32
Volevo iniziare per la terza volta la storia con il mio pg a livello 50 ma non trovo come fare...
mi sa che non hai ben capito come funziona la partita 2.5
http://borderlands.wikia.com/wiki/Playthrough_2#Post_Playthrough_2_.28Playthrough_2.5.29

shaka444
16-10-2012, 16:42

L'abbiamo spiegato solo quattromila volte , che sarà mai :asd:
Ricapitolando , NON ESISTE la "terza volta"...una volta che uccidi L'ULTIMO boss del gioco nel secondo playthrough (quando sei prossimo al 50 per intenderci,se già non lo sei quando ci arrivi) TUTTI i vari mosti-nemici (chiamali come ti pare) del gioco SCALANO al livello MASSIMO.

Questa nuova modalità (si fa per dire) viene chiamata 2.5, proprio perchè tutti i mobs sono passati al livello massimo....quindi non esiste un terzo giro dove ti puoi rifare di nuovo per la miliardesima volta tutte le varie quest, NON ESISTE :asd:

Spero che sta volta tu abbia capito come funziona :D

Goofy Goober
16-10-2012, 17:20
ragazzi ho finito la terza run del gioco, ma come si entra nella quarta run del gioco? non trovo l'opzione! :D :D :ciapet: :ciapet:

:asd: :asd:

shaka444
16-10-2012, 17:44
ragazzi ho finito la terza run del gioco, ma come si entra nella quarta run del gioco? non trovo l'opzione! :D :D :ciapet: :ciapet:

:asd: :asd:

la quarta run la potrai fare quando uscirà il quarto dlc LOGICAMENTE :asd: :asd: :asd:

Tornando seri (si fa per dire :asd:), finalmente è disponibile il primo "vero" dlc....restartate steam altrimenti non parte l'aggiornamento di 515,6 mb :p

yakumat
16-10-2012, 19:12
Ciao a tutti :)

Per un cecchino che fatta piazza pulita da lontano http://www.sherv.net/cm/emoticons/guns/sniper.gif si getta a sfondare nemici a colpi di pistola/shotgun cosa consigliate?
Più scudo o più energia?

Il dubbio nasce dal fatto che tra mod di classe/scudo/reliquie posso giostrarmi a piacimento questi valori ma non capisco quale potrebbe essere la soluzione migliore :doh:
Tra l'altro la mod sega lo scudo di tipo 4000 punti :muro:

Inoltre per un Zer0 livello 42 quale dovrebbe essere il livello consigliato di energia?

Grazie a tutti :D

Secondo me è più utile lo scudo in quanto si ricarica automaticamente, mentre per l'energia bisogna usare i medikit.
Per l'energia al 42 non ti so dire perchè sono ancora al 15 :D

paolob79
16-10-2012, 19:26
Secondo me è più utile lo scudo in quanto si ricarica automaticamente, mentre per l'energia bisogna usare i medikit.

No no esiste la possibilità che si ricarichi pure la vita..

In download.. Tra poco si gioca..

paolob79
16-10-2012, 19:43
Scaricato... Ma dove devo andare per giocarci???

In game non trovo niente..

paolob79
16-10-2012, 19:54
L'abbiamo spiegato solo quattromila volte , che sarà mai :asd:
Ricapitolando , NON ESISTE la "terza volta"...una volta che uccidi L'ULTIMO boss del gioco nel secondo playthrough (quando sei prossimo al 50 per intenderci,se già non lo sei quando ci arrivi) TUTTI i vari mosti-nemici (chiamali come ti pare) del gioco SCALANO al livello MASSIMO.

Questa nuova modalità (si fa per dire) viene chiamata 2.5, proprio perchè tutti i mobs sono passati al livello massimo....quindi non esiste un terzo giro dove ti puoi rifare di nuovo per la miliardesima volta tutte le varie quest, NON ESISTE :asd:

Spero che sta volta tu abbia capito come funziona :D

Ok capito.. Ma non é vero che si droppa chissà che..

shaka444
16-10-2012, 20:28
Scaricato... Ma dove devo andare per giocarci???

In game non trovo niente..

Devi andare in una delle tante stazioni di teletrasporto e cercare la location "Oasis", ti teleporti e inizi il dlc...easy :)

StyleB
16-10-2012, 20:29

esistono mod di classe e skills che ti permettono di massimizzare sia la ricarica HP che quella scudo, dipende dalla build pg che desideri fare, per esempio:

Axton:
reliquia +%HP
scudo con +HP res %
skills reg HP
etc.

alla fine comunque dipende dal personaggio, io uso axton con doppia torretta come supporto e quindi gli ho massimizzato sia HP che scudo... tanto il danno massivo lo fanno le torrette e poi butto i badass points su hp, scudo, rigenerazioni.. e valori armi.

quindi in generale non esiste un "meglio uno o l'altro" ma "dipende dal personaggio e dalla build dello stesso" ..per esempio Gaige ha degli splendidi mod per lo scudo, quindi piazzarla in full HP sarebbe un peccato.

Fabryce
16-10-2012, 20:39
No no esiste la possibilità che si ricarichi pure la vita..

In download.. Tra poco si gioca..

con Maya c'è ad esempio la mod che ti ricarica la barra della vita

Goofy Goober
16-10-2012, 21:45
per ora io consiglio scudo a manetta.

anche io ho modifiche che rigenerano la vita, ma tutti troppo lentamente da dare un vantaggio tangibile in battaglia.
io ho il gunzerker, e quando sono nella mischia a volte nemmeno la rigenerazione rapidissima della vita che si ottiene gunzerkando basta a restare in vita! :O

con lo scudo invece si fanno miracoli, io ne ho uno con poca energia rispetto alla media di energia scudo disponibile al mio livello con altri scudi, ma con velocità di ricarica 1116 (istantanea :eek: ) e ritardo ricarica 1.27sec.
basta riuscire a stare 1 secondo al coperto e si ricarica tutto.

Puch89R
16-10-2012, 22:43
Allora? Prime impressioni sul nuovo DLC?

paolob79
17-10-2012, 06:49

Non ho ancora giocato 😞

KEVORK
17-10-2012, 10:50
Scusate ragazzi, ma non avendo ancora comprato i dlc avrei un dubbio: una volta acquistati ed installati, come si attivano? Appaiono come semplici missioni secondarie? E se si, dove (a Sanctuary)?? grazie :D

paolob79
17-10-2012, 10:52
Scusate ragazzi, ma non avendo ancora comprato i dlc avrei un dubbio: una volta acquistati ed installati, come si attivano? Appaiono come semplici missioni secondarie? E se si, dove (a Sanctuary)?? grazie :D

In automatico troverai la destinazione nelle stazioni di spostamento rapido.

Per il discorso missioni secondarie non lo so perchè non ci sono ancora andato... ma avevo capito che si alzava anche il livello massimo impostato ora su 50... sarà cosi ?

GIA131
17-10-2012, 11:06
Con questo dlc il cap resta al 50.

Aumenterà col prossimo in teoria.

paolob79
17-10-2012, 12:13
Con questo dlc il cap resta al 50.

Aumenterà col prossimo in teoria.

Uff.. peccato..

Ale10
17-10-2012, 14:51

Devo ancora finire il primo giro :asd:

SpartanIXIV
17-10-2012, 19:06
Buonasera, qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare per togliere e e mettere l'hud di gioco? Vorrei fare qualche screenshot decente...Grazie! :)

StyleB
17-10-2012, 19:20
domani prendo il dlc, qualcuno l'ha provato?

ThePonz
17-10-2012, 19:43
Buonasera, qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare per togliere e e mettere l'hud di gioco? Vorrei fare qualche screenshot decente...Grazie! :)

dato che gira sull'UE3..
prova ad aprire la console (F3 mi pare sia il tasto) e scrivere 'remove hud' o qualcosa di simile (in teoria dovrebbero uscirti le opzioni di comando)

la mia è una pura ipotesi comunque ;)

kellone
17-10-2012, 23:35
Devi andare in una delle tante stazioni di teletrasporto e cercare la location "Oasis", ti teleporti e inizi il dlc...easy :)

Io sono ancora a livello 21.... dici che posso andare subito a buttarci un occhio o è meglio farlo quando si è più alti?

paolob79
18-10-2012, 06:38
Io sono ancora a livello 21.... dici che posso andare subito a buttarci un occhio o è meglio farlo quando si è più alti?

Guarda io lo sto facendo con zero a livello 50 e con le secondarie finite ma penso di farlo con un altro PG di livello più basso così mi gusto le missioni e guadagno co per salire di livello..

CiceX
18-10-2012, 11:28
Qualcuno ha capito cosa serve mettere la stellina o meno agli oggetti in inventario? :stordita:

L'unica cosa che ho notato è l'immagine della reliquia che ruota un poco :help:

shaka444
18-10-2012, 11:47

Penso di si, non ho controllato con un personaggio di livello basso per vedere se era disponibile o meno...vai al teletrasporto e guarda se la trovi, se c'è puoi andarci quando ti pare.

kellone
18-10-2012, 12:10
Qualcuno ha capito cosa serve mettere la stellina o meno agli oggetti in inventario?

Credo serva solo come promemoria per segnalare le tue scelte, il miglior sniper, la miglior gun e così via.

Animatronio
18-10-2012, 12:33

io nella partita 2 sono a livello 42, ho avviato la partita 1 e andando nelle location del dlc i nemici sono a livello 30 circa...
però non so, tu sei a livello più basso quindi può darsi che i nemici siano attorno al tuo livello, mentre nel mio caso erano al loro "level cap" per la partita 1

kellone
18-10-2012, 12:44
io nella partita 2 sono a livello 42, ho avviato la partita 1 e andando nelle location del dlc i nemici sono a livello 30 circa...
però non so, tu sei a livello più basso quindi può darsi che i nemici siano attorno al tuo livello, mentre nel mio caso erano al loro "level cap" per la partita 1

Quindi rischio delle scoppole.... però anche dei drop interessantissimi per il mio attuale livello.

Ma quanto mi piace questo gioco?

paolob79
18-10-2012, 12:45
Quindi rischio delle scoppole.... però anche dei drop interessantissimi per il mio attuale livello.

Ma quanto mi piace questo gioco?

No in verità rischi di droppare roba che non potrai usare fino a certi livelli..

CiceX
18-10-2012, 13:12
Credo serva solo come promemoria per segnalare le tue scelte, il miglior sniper, la miglior gun e così via.

Semplice appunto insomma, del tutto inutile nel mio caso :stordita:

Thanks anyway! :)

StyleB
18-10-2012, 13:17
Qualcuno ha capito cosa serve mettere la stellina o meno agli oggetti in inventario? :stordita:

L'unica cosa che ho notato è l'immagine della reliquia che ruota un poco :help:

serve per contrassegnare gli oggetti "importanti" quindi l'equipaggiamento, in modo da riconoscerlo al volo e da non venderlo ai vari distributori.

CiceX
18-10-2012, 13:21
serve per contrassegnare gli oggetti "importanti" quindi l'equipaggiamento, in modo da riconoscerlo al volo e da non venderlo ai vari distributori.

Grazie anche a te :)

paolob79
18-10-2012, 13:26

Che brutti ricordi.. quando ho venduto l'arma che più utilizzavo per sbaglio :cry:

welcome ITA
18-10-2012, 13:28

ho avuto lo stesso incoveniente. io al livello 45 e loro al 31. praticamente non trovo niente di utile in giro e si rischia la noia con una tale facilità. devo andarci nella modalità cacciatore vero.

paolob79
18-10-2012, 13:29
ho avuto lo stesso incoveniente. io al livello 45 e loro al 31. praticamente non trovo niente di utile in giro e si rischia la noia con una tale facilità. devo andarci nella modalità cacciatore vero.

Altrimenti andarci con qualche altro pg dove si è più bassi..

welcome ITA
18-10-2012, 13:35
Altrimenti andarci con qualche altro pg dove si è più bassi..

non credo che farò mai un altro pg in questo gioco. gia far salire zero al livello 50 porta via troppo tempo e inoltre finire la storia gia 2 volte inizia a diventare ripetitivo. non immagino farlo di nuovo anche se avendo un pg diverso si ha una giocabilità diversa però guardandoli rapidamente mi sembra che zero sia quello piu vicino allo stile stealth che piace a me.

StyleB
18-10-2012, 13:36
giusto per citare Axton "AAAAAAAAMO LE MIE TORRETTE!" finalmente droppata la testa "space knight! :asd: e raggiunta dopo aver fatto sul muro dove si accascia BNK-3R una scaletta con le torrette :ciapet:

paolob79
18-10-2012, 13:40
non credo che farò mai un altro pg in questo gioco. gia far salire zero al livello 50 porta via troppo tempo e inoltre finire la storia gia 2 volte inizia a diventare ripetitivo. non immagino farlo di nuovo anche se avendo un pg diverso si ha una giocabilità diversa però guardandoli rapidamente mi sembra che zero sia quello piu vicino allo stile stealth che piace a me.

Beh però se vorrai magari fare gli obiettivi legati ai pg dovrai farlo necessariamente.. almeno arrivare a livelli 10/11...

Cmq concordo.. finito con zero 2 volte.. finito tutto... se nei dlc non allungano i gradi o inventano qualcosa ci si rompe un po..

Spider Baby
18-10-2012, 13:47
Si è già parlato di Season pass scontato, ma solo per Steam. Su Xbox c'è qualcosa del genere?
Altrimenti qualche consiglio su dove acquistare i punti MS a buon prezzo? I siti a cui rivolgevo tempo fa non hanno più i prezzi di allora :( )

StyleB
18-10-2012, 13:49
Beh però se vorrai magari fare gli obiettivi legati ai pg dovrai farlo necessariamente.. almeno arrivare a livelli 10/11...

Cmq concordo.. finito con zero 2 volte.. finito tutto... se nei dlc non allungano i gradi o inventano qualcosa ci si rompe un po..

come nel primo, cambiare personaggio ti cambia il mondo, quindi facendolo alla fine non è poi così uguale, inoltre avere un paio di pg per il multy tra persone che si conoscono è oro colato, almeno pari le carenza del gruppo...soprattutto in previsione di dlc come quelli per border1 (esempio Doc Ned) dove il multy diventa fighissimo.

welcome ITA
18-10-2012, 13:49

sicuramente alzeranno il cap come nel primo bl con i prox dlc altrimenti non avrebbero nessuno senso far uscire futuri dlc se poi si è gia al massimo. Riguardo allo sbloccare i vari trofei con gli altri personaggi non mi sembra cosi immediato visto che al livello 45 non ho trovato ancora niente per sbloccare i fatidici 10 secondi di invisibilità di zero.

Pelvix
18-10-2012, 13:55
Mi capita una cosa strana.
Ho salvato tutta la cartella Borderland2 in MY Game perchè dovevo formattare il pc.
Reinstallo il gioco a pc pulito, vado a mettere la suddetta cartella dove deve stare, ma quando avvio il gioco, mi fa solo iniziare una partita nuova perchè non c'è la voce continua partita.
Che devo fare?:help:

welcome ITA
18-10-2012, 13:57
Mi capita una cosa strana.
Ho salvato tutta la cartella Borderland2 in MY Game perchè dovevo formattare il pc.
Reinstallo il gioco a pc pulito, vado a mettere la suddetta cartella dove deve stare, ma quando avvio il gioco, mi fa solo iniziare una partita nuova perchè non c'è la voce continua partita.
Che devo fare?:help:

domanda estremamente interessante. dovrei formattare anche io e sto rimandando appunto per il problema dei savegame del gioco. non è che hai attivato il cloud di steam? in quel caso i file di saves sono veramente piccolissimo e non possono contenere tutti i dati dei pg.

paolob79
18-10-2012, 14:00
sicuramente alzeranno il cap come nel primo bl con i prox dlc altrimenti non avrebbero nessuno senso far uscire futuri dlc se poi si è gia al massimo. Riguardo allo sbloccare i vari trofei con gli altri personaggi non mi sembra cosi immediato visto che al livello 45 non ho trovato ancora niente per sbloccare i fatidici 10 secondi di invisibilità di zero.

Zero forse è quello più difficile.. casualmente io sono aprtito con lui quindi è stato semplice.. cmq non penso che devi arrivare a livello cosi alto per fare i 10 secondi..

Il più lungo è quello di Gunzerker dove bisogna stare 90 secondi consecutivi con le 2 armi... ho letto che occorre arrivare almeno a livello 20 o 25.. penso stessa cosa per zero.. devi solo trovare nell'albero giusto la voce che ti permette di rilanciare l'ologramma quando uccidi qualcuno.

Pelvix
18-10-2012, 14:08
domanda estremamente interessante. dovrei formattare anche io e sto rimandando appunto per il problema dei savegame del gioco. non è che hai attivato il cloud di steam? in quel caso i file di saves sono veramente piccolissimo e non possono contenere tutti i dati dei pg.

non so che intendi dire:
io ho installato il gioco normalmente (impostazioni di default) senza settare nulla..
Ho però notato che la cartella Borderland2 non è piccolissima, contiene 3 sottocartella e una 40ina di file in tutto..

shaka444
18-10-2012, 14:15

Hai provato ad andare alla voce "seleziona personaggio" ? andando lì dovresti trovare i tuoi vecchi personaggi...se poi avevi l'opzione steam cloud attiva non dovresti aver problemi visto che ti salva direttamente sui server steam.

StyleB
18-10-2012, 14:17
i save sono legati ad un codice generato ad ogni install (credo all'install, ma non ne ho la certazza matematica...sinceramente non ho mai guardato), questo impedisce ai players di scambiarsi i vari salvataggi pg come accadeva nel primo borderlands. per renderli di nuovo utilizzabili serve un softwarino che adatti i tuoi vecchi saves al nuovo codice. (dovresti già trovarlo in rete in teoria, credo che qualcuno l'abbia già compilato)

Goofy Goober
18-10-2012, 14:21
i save sono legati ad un codice generato ad ogni install (credo all'install, ma non ne ho la certazza matematica...sinceramente non ho mai guardato), questo impedisce ai players di scambiarsi i vari salvataggi pg come accadeva nel primo borderlands. per renderli di nuovo utilizzabili serve un softwarino che adatti i tuoi vecchi saves al nuovo codice. (dovresti già trovarlo in rete in teoria, credo che qualcuno l'abbia già compilato)

Tra lo stesso account steam si possono copiare i savegame, l'ho gia fatto. Il problema è appunto tra save di account steam diversi. Nulla che non si possa risolvere, non a caso online ci sono maree di savegame da scaricare

StyleB
18-10-2012, 14:29
Tra lo stesso account steam si possono copiare i savegame, l'ho gia fatto. Il problema è appunto tra save di account steam diversi. Nulla che non si possa risolvere, non a caso online ci sono maree di savegame da scaricare

e allora il codice è della copia di borderlands.
come ho detto non ho mai guardato sta cosa, se devo farmi un pg me lo faccio io :asd:

Pelvix
18-10-2012, 14:46
Scusate ragazzi, ma non ci sto capendo più nulla.
io non ho settato nulla, ho installato il gioco con le impostazioni didefault, ne codici ne altro..
Come faccio a riavere il mio personaggio con il livello che avevo prima?:help:

welcome ITA
18-10-2012, 14:56
Zero forse è quello più difficile.. casualmente io sono aprtito con lui quindi è stato semplice.. cmq non penso che devi arrivare a livello cosi alto per fare i 10 secondi..

Il più lungo è quello di Gunzerker dove bisogna stare 90 secondi consecutivi con le 2 armi... ho letto che occorre arrivare almeno a livello 20 o 25.. penso stessa cosa per zero.. devi solo trovare nell'albero giusto la voce che ti permette di rilanciare l'ologramma quando uccidi qualcuno.

devo controllare lo skill tree allora. grazie mille.

welcome ITA
18-10-2012, 15:00
Scusate ragazzi, ma non ci sto capendo più nulla.
io non ho settato nulla, ho installato il gioco con le impostazioni didefault, ne codici ne altro..
Come faccio a riavere il mio personaggio con il livello che avevo prima?:help:

per i savegame dovrebbero essere in C:\Users\"utente"\Documents\My Games\Borderlands 2\WillowGame\SaveData . dovrebbe bastare inserire quei file nella stessa path della nuova installazione oppure piu semplicemente avviare una partita nuova e poi sovrascriverli una volta che il gioco ti ha generato i nuovi file per recuperare tutto. questo in teoria. l'unico problema è che i file della suddetta cartella sono piccoli e a mio parere non contengono tutti i file perche avendo cloud attivo molti vengono sincronizzati con i server di steam.

Pelvix
18-10-2012, 15:09
per i savegame dovrebbero essere in C:\Users\"utente"\Documents\My Games\Borderlands 2\WillowGame\SaveData . dovrebbe bastare inserire quei file nella stessa path della nuova installazione oppure piu semplicemente avviare una partita nuova e poi sovrascriverli una volta che il gioco ti ha generato i nuovi file per recuperare tutto. questo in teoria. l'unico problema è che i file della suddetta cartella sono piccoli e a mio parere non contengono tutti i file perche avendo cloud attivo molti vengono sincronizzati con i server di steam.

Ovviamente ho già fatto i tentativi da te descritti, compreso l'avviare una nuova partita, uscire e sovrascrivere, ma evidentemente c'è qualcosa che non va..

StyleB
18-10-2012, 16:17

se avesse la sync con steam, dovrebbe essergli spuntata la finestra di steam con il caro "importare o esportare i file salvataggio?"

welcome ITA
18-10-2012, 16:25
Ovviamente ho già fatto i tentativi da te descritti, compreso l'avviare una nuova partita, uscire e sovrascrivere, ma evidentemente c'è qualcosa che non va..

sinceramente non so. vedi se risp qualche altro che ha gia risolto il tuo problema altrimenti non ti rimane che contattare l'assistenza di steam o ancora meglio di cercare sul forum gearbox.

se avesse la sync con steam, dovrebbe essergli spuntata la finestra di steam con il caro "importare o esportare i file salvataggio?"

infatti doveva uscire quella finestra visto che cloud è attivo salvo impostazioni personali diverse.

Animatronio
18-10-2012, 17:54

io non lo vedo come un inconveniente :cool:
sto giocando il dlc in partita 1 per godermelo senza problemi (tra l'altro mi sembra che ci siano dei buoni drop/ricompense per il livello 30, quindi una volta cominciato in partita 2 magari a livello 50 gli stessi drop dovrebbero essere ottimi), quando avrò voglia di bestemmiare lo gioco in partita 2 :asd:

paolob79
18-10-2012, 18:16
sto giocando il dlc in partita 1 per godermelo senza problemi (tra l'altro mi sembra che ci siano dei buoni drop/ricompense per il livello 30, quindi una volta cominciato in partita 2 magari a livello 50 gli stessi drop dovrebbero essere ottimi), quando avrò voglia di bestemmiare lo gioco in partita 2 :asd:

Sicuro il dlc penso sia pieno di casse e buoni drop

welcome ITA
18-10-2012, 18:46

il problema è che con un divario del genere manca proprio la sfida.So gia di non rischiare la vita mai.

Sicuro il dlc penso sia pieno di casse e buoni drop

si la roba ce da buttare però almeno in partita 1 non ce niente di interessante considerando il gap dei livelli tra il mio e quello dei nemici.

welcome ITA
18-10-2012, 22:10
nel dlc ce anche un nemico simile al big daddy di nome bolle accompagnato da una bambina che si chiama sorellina. chiaro riferimento a bioshock. grande gioco.
Finita la storia principale del dlc. carina anche se un po corto. comunque con quei mostri imbattibili ci stanno prendendo troppo l'abitudine. ne hanno piazzato uno pure qui.

Animatronio
19-10-2012, 11:02
il problema è che con un divario del genere manca proprio la sfida.So gia di non rischiare la vita mai.

chiaro, io al momento lo sto giocando così proprio per potermelo girarmelo con calma, senza dover stare attento ad ogni passo che faccio :asd:
probabilmente quando nella partita 2 arriverò al livello 50 me lo sparo direttamente in coop :D

ThePonz
19-10-2012, 13:07
visto su steamgifts (http://www.steamgifts.com/forum/T3kj8/borderlands-2-free-golden-keys-shift-codes)

WinPC: K3CT3-X3BHH-XT3JB-TBJJT-T5BRF

PSN: CJWJJ-HR5Z3-6ST5J-S3WBT-6TJWZ

360: CJWJJ-HR5W6-3RX3R-K6TBT-6TJHT

N-joy

paolob79
19-10-2012, 13:18
visto su steamgifts (http://www.steamgifts.com/forum/T3kj8/borderlands-2-free-golden-keys-shift-codes)

N-joy

Noooo fino alle 18 sono fuori casa :muro: :muro: :muro: :muro:

welcome ITA
19-10-2012, 13:44

N-joy

il codice immesso è gia stato riscattato. si vede che rilasciano di nuovo gli stessi codici in modo che non puoi riscattarne troppi.
Intanto è da sottolineare che il profilo di twitter su cui rilasciano i codici non è piu quello di gearbox, che hanno usato 2 settimane fa, ma è quello di Randy pitchford di nuovo.
https://twitter.com/DuvalMagic .

Ale10
19-10-2012, 16:21
WinPC: C3CJB-HB3ZZ-F33TB-BTJJT-TXKRF .PSN: WTCTJ-J9CS3-RSJ53-Z3K3B-BT9F9 .X360: WTCTJ-J9CK6-JRR36-W6J3B-BT96W

paolob79
19-10-2012, 17:18
WinPC: C3CJB-HB3ZZ-F33TB-BTJJT-TXKRF .PSN: WTCTJ-J9CS3-RSJ53-Z3K3B-BT9F9 .X360: WTCTJ-J9CK6-JRR36-W6J3B-BT96W

GFrazie..presa

Spider Baby
19-10-2012, 23:00
WinPC: 5JKBB-RKTHZ-RTJBT-BT33J-WJRWW
PSN: K3WBT-Z95HT-FZT5J-HTWJB-ZFXC3
X360: K3WBT-Z95CX-BXX3R-CXTJB-ZFX95

welcome ITA
19-10-2012, 23:12
WinPC: 5JKBB-RKTHZ-RTJBT-BT33J-WJRWW
PSN: K3WBT-Z95HT-FZT5J-HTWJB-ZFXC3
X360: K3WBT-Z95CX-BXX3R-CXTJB-ZFX95

stupendo grazie mille.
sono riuscito pure a trovare al livello 46 un fucile da cecco jackobs vecchio stile, colpo singolo, con danno 14k e sfruttando le specializzazioni di zero da cecchino arrivo nel colpo critico a 600k di danno. è diventata anche la partita 2 facilissima.

TheUnpoeticCircle
20-10-2012, 10:12
WinPC: W35BJ-SC39H-XB3B3-B3TJB-KT6H3 PSN: K3CB3-3JF93-RS3KB-SJ5JJ-BT3X3 X360: K3CB3-3JF56-JR6JF-KR3JJ-BT3WK

Blasco80
20-10-2012, 15:31
Altri codici

WinPC: 53C3T-BFJSZ-RBT33-BB3JJ-C6CT3

PS3: W3KJJ-KJXHT-6SJCJ-9TW3T-33XWH

X360: W3KJJ-KJXCX-3RRBR-5XT3T-33XKB

Spider Baby
21-10-2012, 01:39
WinPC: CBCJT-X6BHS-RT3J3-TB3TJ-HCZ9J
PS3: WTKJ3-9JXZ3-6ZJKB-93W3J-FRJ3C
X360: WTKJ3-9JXW6-3XRJF-56T3J-FRJXZ

Una domanda: nella sala di tiro al bersaglio di Marcus a Sanctuary, dove si possono provare le varie armi, non è possibile cambiare il bersaglio con altri di diversa tipologia?
Nella missione in cui si usa per la prima volta quella sala Marcus fa provare armi con diversi poteri elementali, e per farlo cambia il bersaglio da un uomo a un robot etc. Sarebbe molto utile provare come un'arma si comporta contro la carne e contro nemici corazzati o con scudo, perché mi capita di provare pistole acide che secondo le proprietà dovrebbero essere migliori di altre di fuoco, ma che fanno meno danno, e mi vien da pensare che sia colpa del bersaglio che subisce troppo selettivamente.

StyleB
21-10-2012, 06:28
comunque, ora che sto farmando le leggendarie.. avrebbero dovuto standardizzare di più almeno sulle leggendarie, veramente troppe varianti.

fherendil
21-10-2012, 11:43
Zero e buono per giocare in single player.
Perche leggo sul forum ufficiale che alcuni dicono che va bene altr no:confused:

Spider Baby
21-10-2012, 13:32
WinPC: WB5T3-JS3Z9-RJTTT-JJ333-FTXJX
PS3: KB5BJ-WCRZ3-6S35J-HBK3T-XK9RH
X360: KB5BJ-WCRW6-3R63R-CFJ3T-XK9TB

:: Marco ::
21-10-2012, 17:31
io ho inserito tutti i codici che avete postato negli ultimi giorni ma mi dice sempre codice già riscattato :muro:
eppure io con i codici shift ho preso solo una chiave finora, infatti ne ho tre: una del premier club, una di quando mi sono iscritto a shift e una ottenuta appunto immettendo un codice. :confused:

Ale10
21-10-2012, 17:42
io ho inserito tutti i codici che avete postato negli ultimi giorni ma mi dice sempre codice già riscattato :muro:
eppure io con i codici shift ho preso solo una chiave finora, infatti ne ho tre: una del premier club, una di quando mi sono iscritto a shift e una ottenuta appunto immettendo un codice. :confused:

Essendo limitati, i codici vanno riscattati subito dopo la loro uscita ;)

paolob79
21-10-2012, 18:33
Ne go preso solo uno :(

Facciamo così.. Ci mettiamo su whatsapp come gruppo? 😀

Goofy Goober
21-10-2012, 18:48
trovata la prima arma arancio (o è giallo?) mentre giocavo con un amico di livello più basso, ovviamente è del livello del mio amico e non del mio, quindi inutile :asd:

ed è talmente poco potente che è inutile anche per il mio amico che è del livello giusto dell'arma, ha delle viola che sono molto meglio :fagiano:

paolob79
21-10-2012, 19:38
trovata la prima arma arancio (o è giallo?) mentre giocavo con un amico di livello più basso, ovviamente è del livello del mio amico e non del mio, quindi inutile :asd:

ed è talmente poco potente che è inutile anche per il mio amico che è del livello giusto dell'arma, ha delle viola che sono molto meglio :fagiano:

Infatti non capisco comunque come le hanno messe.. Sono classificate leggendarie ma fanno pena...

Goofy Goober
21-10-2012, 19:53
Infatti non capisco comunque come le hanno messe.. Sono classificate leggendarie ma fanno pena...

E il problema classico di questo stile di giochi, finché si sale di livello è inutile sperare in armi leggendarie o rare che siano delle "killer weapon".
Bisogna vedere quando si è a livello massimo se si trovano armi leggendarie di livello 50 davvero valide.

paolob79
21-10-2012, 20:21
E il problema classico di questo stile di giochi, finché si sale di livello è inutile sperare in armi leggendarie o rare che siano delle "killer weapon".
Bisogna vedere quando si è a livello massimo se si trovano armi leggendarie di livello 50 davvero valide.

Io per ora niente di niente... L'unica decente mi è stata regalata da un tizio in coop probabilmente scorcettato da quanto facevo pena ... Ed ero al 50... Lui con 2 colpi mi ha tirato giù il terramorphus o cose si chiama quel coso vermoso..

StyleB
21-10-2012, 21:30

vale lo stesso anche al 50, mi son messo offline proprio per droppare agilmente qualche leggendaria e ieri ucciso qualche volta il terra... alcune son pietose! per esempio ho trovato un fucile che ho venduto praticamente subito, non arrivava a fare il solletico ei 2 e-tech che uso.
inoltre bisogna considerare che non sono "standard" o meglio no esiste solo una versione dell'oggetto leggendario, ma viene generato "random" esattamente come tutte le altre armi, solo con alcune caratteristiche fisse.

D0LcEZzAa
21-10-2012, 22:42
Scusate ma da ieri il mio personaggio (che è una Sirena) ha assunto la voce di un uomo :/ e anche un mio amico non ha più la voce di Zero, ma sempre quella di quest'uomo -__-' anche cambiando costumi e teste non cambia nulla...che cavolo gli ha preso mo?

StyleB
21-10-2012, 23:27
Scusate ma da ieri il mio personaggio (che è una Sirena) ha assunto la voce di un uomo :/ e anche un mio amico non ha più la voce di Zero, ma sempre quella di quest'uomo -__-' anche cambiando costumi e teste non cambia nulla...che cavolo gli ha preso mo?

durante una delle ultime missioni, prendi la voce di "jack il bello" fino a quando non entri nel bunker dell'angelo

Spider Baby
22-10-2012, 01:37
Giusto per non rifare l'errore dell'eridium (di cui non si possono avere più di 99 pezzi): si possono avere più di 9 chiavi d'oro?
Al momento ne ho appunto 9 e vorrei aspettare a usarle (anche perché le ultime hanno dato oggetti che ho subito venduto), ma non vorrei rischiare di non poterne aggiungere altre coi prossimi codici.

A proposito di eridium: una volta acquistato tutto dal mercato nero di Sanctuary, ci sono altri utilizzi?

paolob79
22-10-2012, 06:39
Giusto per non rifare l'errore dell'eridium (di cui non si possono avere più di 99 pezzi): si possono avere più di 9 chiavi d'oro?
Al momento ne ho appunto 9 e vorrei aspettare a usarle (anche perché le ultime hanno dato oggetti che ho subito venduto), ma non vorrei rischiare di non poterne aggiungere altre coi prossimi codici.

A proposito di eridium: una volta acquistato tutto dal mercato nero di Sanctuary, ci sono altri utilizzi?

Mi sa di no... Io ho comprato tutto..

paolob79
22-10-2012, 06:41

👷

Oltre che ammazzare e distruggere vale ascoltare la voce guida dell'angelo 😉

~Blissard~
22-10-2012, 08:50

Le chiavi con il metodo del ripristino dei salvataggi le usi quante volte vuoi, l'eridium serve anche per accede al terramorphus.

Ieri ho un pò giocato al dlc ma diversamente da tutti gli altri ambienti qui in certi momenti scatta tantissimo!a momenti rimane freezzato anche per 3 4 secondi :muro: p capitata a qualcuno sta cosa?

p.s. il tizio del chiosco che da le prime missioni è uguale al prtoagonista di "paura e delirio a Las Vegas" lol

D0LcEZzAa
22-10-2012, 09:32
durante una delle ultime missioni, prendi la voce di "jack il bello" fino a quando non entri nel bunker dell'angelo

ma il bunker è quello che si trova sempre ad Opportunity, dove devi premere un tasto?Perchè quella parte l'ho fatta...ora da 3-4gg sn ferma ad andare avanti alla missione principale, per fare tutte le altre secondarie che ho, quindi non ricordo esattamente...pero' a me sembrava di averlo fatto quel pezzo, ma magari mi sbaglio..stasera provero' ad andare avanti con la missione principale e vediamo che succede. Grazie cmq!

paolob79
22-10-2012, 09:37
ma il bunker è quello che si trova sempre ad Opportunity, dove devi premere un tasto?Perchè quella parte l'ho fatta...ora da 3-4gg sn ferma ad andare avanti alla missione principale, per fare tutte le altre secondarie che ho, quindi non ricordo esattamente...pero' a me sembrava di averlo fatto quel pezzo, ma magari mi sbaglio..stasera provero' ad andare avanti con la missione principale e vediamo che succede. Grazie cmq!

No non è quello.. devi andare avanti.. non ti dico niente per non rovinarti la continuazione :)

shaka444
22-10-2012, 09:39

No il bunker non si trova ad Opportunity, sicuramente al 100% non ci sei arrivata ancora...quindi hai ancora la voce di jack ed è tutto normale

Maurè
22-10-2012, 09:55
ragazzi come la attivo la missione nascosta nel Fridge? La descrizione parla di un golia, l'ho girata tutta ma non ho trovato niente.

Poi è uscito qualcosa per aumentare la capienza della cassaforte? Sto buttando armi che vorrei tenere :cry:

paolob79
22-10-2012, 09:56
ragazzi come la attivo la missione nascosta nel Fridge? La descrizione parla di un golia, l'ho girata tutta ma non ho trovato niente.

Poi è uscito qualcosa per aumentare la capienza della cassaforte? Sto buttando armi che vorrei tenere :cry:

Per aumentare la cassaforte bisogna comprare al mercato nero i potenziamenti.

Per la missione non me la ricordo mi spiace, magari è ada attivare in altre zone o stazioni..

Maurè
22-10-2012, 09:58
Per aumentare la cassaforte bisogna comprare al mercato nero i potenziamenti.

Per la missione non me la ricordo mi spiace, magari è ada attivare in altre zone o stazioni..

Si ok, chiedevo come aumentarla oltre i potenziamenti ;)

shaka444
22-10-2012, 10:36

Guarda questo video per capire come attivare la quest

http://www.youtube.com/watch?v=mKq_QhZvczs

Per quanto riguarda l'inventario non ho idea se con il primo dlc abbiano dato la possibilità di aumentare lo spazio visto che nella città di oasis c'è un "nuovo" mercante che accetta dei nuovi tipi di cristalli al posto dell'eridium ma per ora giocando al dlc non ne ho trovato neanche uno quindi non ho idea di cosa venda anche perchè provando a parlarci mi dice "hai bisogno dei cristalli" e non mi fa vedere quello che ha da vendere.

paolob79
22-10-2012, 10:41
Si ok, chiedevo come aumentarla oltre i potenziamenti ;)

Te l'ho detto... non compri solo i potenziamenti ma anche lo spazio in cassaforte e nello zaino..

CiceX
22-10-2012, 10:52

il bunker è quella sorta di astronave corazzata piena di cannoni che si sgancia dalla piattaforma sulla cima della costruzione Hyperion :D Il boss che protegge l'angelo

Maurè
22-10-2012, 10:53
Te l'ho detto... non compri solo i potenziamenti ma anche lo spazio in cassaforte e nello zaino..

non ci siamo capiti, lo spazio l'ho aumentato al max acquistandolo con l'eridium...solo che è lo stesso insufficiente.

Grazie shaka

paolob79
22-10-2012, 10:54
non ci siamo capiti, lo spazio l'ho aumentato al max acquistandolo con l'eridium...solo che è lo stesso insufficiente.

Grazie shaka

Ah ok... allora no... io per ora ho capito che si possono mettere li o nel nascondiglio di claptram che sono 4 slot..

CiceX
22-10-2012, 10:56
Ah ok... allora no... io per ora ho capito che si possono mettere li o nel nascondiglio di claptram che sono 4 slot..

Potresti passarne un tot a qualche pg secondario utilizzandolo come secondo "zaino"

Spider Baby
22-10-2012, 10:57
Le chiavi con il metodo del ripristino dei salvataggi le usi quante volte vuoi,

Non su Xbox; su questa piattaforma ci sono altri metodi, pare (tramite chiavetta usb), ma non voglio rischiare di corrompere il salvataggio (come già mi era successo in B1).

A proposito della massima quantità di chiavi che si possono avere mi rispondo da solo: ne ho adesso 11, quindi se ne possono avere più di 9 :cool:

paolob79
22-10-2012, 10:58
Potresti passarne un tot a qualche pg secondario utilizzandolo come secondo "zaino"

Ma io onestamente quando ne trovo di più potenti quelle "vecchie" le butto... che ne te fai di 30 armi ? (30 è un numero a caso non so quanto sia il massimo) ??

Alla fine è logico che si utilizzeranno sempre le migliori no ?

Maurè
22-10-2012, 11:01
Ma io onestamente quando ne trovo di più potenti quelle "vecchie" le butto... che ne te fai di 30 armi ? (30 è un numero a caso non so quanto sia il massimo) ??

però sarebbe bello tenersi tutte le armi con le frasi rosse perchè sono particolari, anche se poi non le userai mai

CiceX
22-10-2012, 11:04

Assolutamente, difatti ho solo 4 armi, 2 granate, 2 scudi 2 reliquie, il resto sempre free :D

Appunto però sarebbe bello collezionare tutte le armi rosse! :oink:

paolob79
22-10-2012, 11:06
Assolutamente, difatti ho solo 4 armi, 2 granate, 2 scudi 2 reliquie, il resto sempre free :D

Appunto però sarebbe bello collezionare tutte le armi rosse! :oink:

Esatto.. la cosa più utile è quella di tenere lo zaino libero e andare ogni tanto da Marcus a venderle... specie per quei mostri che ne cagano a valanghe...

~Blissard~
22-10-2012, 11:30

La missione del golia me l'ha data un appunto un golia a the fridge in fondo alla discesa sulla sinistra ma probabilmente è casuale, ti lascia un echo con la missione

Non su Xbox; su questa piattaforma ci sono altri metodi, pare (tramite chiavetta usb), ma non voglio rischiare di corrompere il salvataggio (come già mi era successo in B1).

A proposito della massima quantità di chiavi che si possono avere mi rispondo da solo: ne ho adesso 11, quindi se ne possono avere più di 9 :cool:

sorry pensavo avessi anche tu su pc

però sarebbe bello tenersi tutte le armi con le frasi rosse perchè sono particolari, anche se poi non le userai mai

sarebbe fantastico!ho dovuto dar via la mitraglietta maledetta che urlava mentre si farceva fuoco ed era bellissima :(

Comunque il prblema del calo di fps nel dlc pare sia già straconosciuto, per risolvero bisogna disattivare phisix...ma che palle!!!

Animatronio
22-10-2012, 12:39
Per quanto riguarda l'inventario non ho idea se con il primo dlc abbiano dato la possibilità di aumentare lo spazio visto che nella città di oasis c'è un "nuovo" mercante che accetta dei nuovi tipi di cristalli al posto dell'eridium ma per ora giocando al dlc non ne ho trovato neanche uno quindi non ho idea di cosa venda anche perchè provando a parlarci mi dice "hai bisogno dei cristalli" e non mi fa vedere quello che ha da vendere.

mi sa che per quei cristalli devi uccidere il "boss" di livello 50 e rotti (o, se ho capito bene, i suoi scagnozzi)
io nella partita 1 a livello 45 sono entrato nel suo covo giusto per curiosità e son morto dopo due secondi :asd: , non ho neanche fatto in tempo a vedere cosa stava succedendo :asd:
comunque è una missione che viene attivata alla fine del dlc, come avviene per quella del Terramorphus nel gioco principale

sarebbe fantastico!ho dovuto dar via la mitraglietta maledetta che urlava mentre si farceva fuoco ed era bellissima :(

quella che ti faceva muovere lentissimamente :asd:
avevo anche un buon fucile da cecchino che parlava (ricompensa di una missione mi pare), poi vabbè, ne ho trovati di più potenti

Comunque il prblema del calo di fps nel dlc pare sia già straconosciuto, per risolvero bisogna disattivare phisix...ma che palle!!!

io non ho avuto problemi
oddio, ho una ati e ho settato physx su medio, ogni tanto scatticchia ma nel dlc non ho riscontrato cali eccessivi di fps

~Blissard~
22-10-2012, 13:59
mi sa che per quei cristalli devi uccidere il "boss" di livello 50 e rotti (o, se ho capito bene, i suoi scagnozzi)
io nella partita 1 a livello 45 sono entrato nel suo covo giusto per curiosità e son morto dopo due secondi :asd: , non ho neanche fatto in tempo a vedere cosa stava succedendo :asd:
comunque è una missione che viene attivata alla fine del dlc, come avviene per quella del Terramorphus nel gioco principale

quella che ti faceva muovere lentissimamente :asd:
avevo anche un buon fucile da cecchino che parlava (ricompensa di una missione mi pare), poi vabbè, ne ho trovati di più potenti

io non ho avuto problemi
oddio, ho una ati e ho settato physx su medio, ogni tanto scatticchia ma nel dlc non ho riscontrato cali eccessivi di fps

Si si quella che ti rallentava, fantastica :D !!!

La storia del phisix l'ho trovata sul forum disteam o gearbox non ricordo, comunque è parecchio diffuso in particolare con schede nvidia

Ieri siamo andati un po in giro per l'oasi e a lv 50 ci sono dei mostri davvero tosti, alcuni hanno una specie di life regen che per tirarli giu ci abbiamo lasciato tonnellate di munizioni

paolob79
22-10-2012, 14:14
Si si quella che ti rallentava, fantastica :D !!!

La storia del phisix l'ho trovata sul forum disteam o gearbox non ricordo, comunque è parecchio diffuso in particolare con schede nvidia

Ieri siamo andati un po in giro per l'oasi e a lv 50 ci sono dei mostri davvero tosti, alcuni hanno una specie di life regen che per tirarli giu ci abbiamo lasciato tonnellate di munizioni

Gia.. io l'ho fatta a livello 20 circa con un pg che sto potenziando giusto per non farmela a 50 e perdermi gli xp per le missioni :D

~Blissard~
22-10-2012, 15:36
Gia.. io l'ho fatta a livello 20 circa con un pg che sto potenziando giusto per non farmela a 50 e perdermi gli xp per le missioni :D

Ah si? pensavo che quando fai un pg nuovo si resettasse tutto e ti facesse rifare tutta la storia a normal...:confused:

paolob79
22-10-2012, 15:46
Ah si? pensavo che quando fai un pg nuovo si resettasse tutto e ti facesse rifare tutta la storia a normal...:confused:

E' cosi .. ma per sbloccare gli obiettivi legati ai 4 personaggi sto rifacendo le varie storie da zero..

Ale10
22-10-2012, 15:57
E' cosi .. ma per sbloccare gli obiettivi legati ai 4 personaggi sto rifacendo le varie storie da zero..

Che voglia xD

paolob79
22-10-2012, 16:03
Che voglia xD

Ma va.. quelli più pallosi sono Zer0 e (quello che usa 2 armi che non mi ricordo come si chiama).. per gli altri 2 basta arrivare a livello 5 quindi subito...

Goofy Goober
22-10-2012, 17:19
Gunzerkare per 90 secondi non è affatto facile... bisogna esser su di livello.

paolob79
22-10-2012, 17:35
Gunzerkare per 90 secondi non è affatto facile... bisogna esser su di livello.

Lo so azz.. Sono al bunker su livello 23.. Dicono occorra almeno il 25..

welcome ITA
22-10-2012, 22:30
ragazzi ma ce un modo per battere il terramorphous da soli ? ci sto perdendo la serata. sarò morto 30 volte in tutto senza concludere niente. che voi sappiate ci sono bugs nel territorio o in modo per farcela? Per adesso sono al livello 49 quindi non ci dovrebbe essere molta differenza affrontandolo al livello 50,almeno credo.

shaka444
22-10-2012, 23:18
ragazzi ma ce un modo per battere il terramorphous da soli ? ci sto perdendo la serata. sarò morto 30 volte in tutto senza concludere niente. che voi sappiate ci sono bugs nel territorio o in modo per farcela? Per adesso sono al livello 49 quindi non ci dovrebbe essere molta differenza affrontandolo al livello 50,almeno credo.

Con equip "normale" non ci riuscirai mai...ti serve lo scudo "the bee" (uno scudo leggendario che ti aumenta in modo "sconsiderato" i danni di tutti i colpi che spari) più uno shotgun bello potente e con un caricatore bello "grosso"...almeno da 8 direi.

Inoltre non sei ancora 50 quindi lascia perdere proprio in partenza, fatti il 50 come prima cosa...dopo vai su youtube e cerca come ottenere questo scudo di cui parlo (o se vuoi vai un pò di pagine indietro che se ne parla)...una volta fatto tutto ciò...vai dall'ultimo boss del gioco e uccidilo fino a quando non ti esce uno shotgun "decente"...dopo potrai farti terra quante volte vorrai da solo.

Ale10
23-10-2012, 00:51
Con equip "normale" non ci riuscirai mai...ti serve lo scudo "the bee" (uno scudo leggendario che ti aumenta in modo "sconsiderato" i danni di tutti i colpi che spari) più uno shotgun bello potente e con un caricatore bello "grosso"...almeno da 8 direi.

Inoltre non sei ancora 50 quindi lascia perdere proprio in partenza, fatti il 50 come prima cosa...dopo vai su youtube e cerca come ottenere questo scudo di cui parlo (o se vuoi vai un pò di pagine indietro che se ne parla)...una volta fatto tutto ciò...vai dall'ultimo boss del gioco e uccidilo fino a quando non ti esce uno shotgun "decente"...dopo potrai farti terra quante volte vorrai da solo.

ma nuuuuuu!!!!!! quindi in singolo non è proprio possibile finire il gioco? :(

paolob79
23-10-2012, 06:14
ma nuuuuuu!!!!!! quindi in singolo non è proprio possibile finire il gioco? :(

Con armi sconsiderate si dai.. Almeno in normale..
Pensa che a me l'ultimo boss ed il vermone me lo hanno tirato giù in 2 colpi.. Oltretutto comunque quella è una secondaria..

Ma raga.. Qualcuno ha sto benedetto scudo?

~Blissard~
23-10-2012, 07:11
Con armi sconsiderate si dai.. Almeno in normale..
Pensa che a me l'ultimo boss ed il vermone me lo hanno tirato giù in 2 colpi.. Oltretutto comunque quella è una secondaria..

Ma raga.. Qualcuno ha sto benedetto scudo?

Io oggi mi metto a farmare per cercare di prenderlo :D

welcome ITA
23-10-2012, 08:27

ok grazie mille.allora mi sembra inutile insistere. proverò piu avanti con un equip adeguato.

paolob79
23-10-2012, 08:58
Io oggi mi metto a farmare per cercare di prenderlo :D

Io ho provato a farlo fuori un 30 volte almeno ma nulla... che palle..

shaka444
23-10-2012, 13:38
Io ho provato a farlo fuori un 30 volte almeno ma nulla... che palle..

Bisogna insistere, a me la prima volta è andata di culo e me l'ha droppato dopo "solo" 17 tentativi...poi quando ne ho farmato un'altro, me l'ha droppato dopo 70-80 tentativi fai te :asd:

paolob79
23-10-2012, 13:45
Bisogna insistere, a me la prima volta è andata di culo e me l'ha droppato dopo "solo" 17 tentativi...poi quando ne ho farmato un'altro, me l'ha droppato dopo 70-80 tentativi fai te :asd:

Ma provate a difficoltà normale o vero cacciatore?

Inoltre... io una volta ucciso e visto che non ha sputato una mazza faccio esci e poi continua in modo da ritornare subito all'ingresso dell'area..

StyleB
23-10-2012, 15:01
Ma provate a difficoltà normale o vero cacciatore?

Inoltre... io una volta ucciso e visto che non ha sputato una mazza faccio esci e poi continua in modo da ritornare subito all'ingresso dell'area..

per forza "vero cacciatore" o te lo droppa liv 25.
bisogna continuare, ma alla fine questo è abbastanza facile e veloce.. il primo l'ho droppato in una manciata di tentativi, ma era osceno.. il secondo molto più lento ma è uscito buono.

paolob79
23-10-2012, 15:33
per forza "vero cacciatore" o te lo droppa liv 25.
bisogna continuare, ma alla fine questo è abbastanza facile e veloce.. il primo l'ho droppato in una manciata di tentativi, ma era osceno.. il secondo molto più lento ma è uscito buono.

Che "fortuna"... dai appena riesco a gunzerare o come cacchio si scrive per 90 secondi poi mi ci rimetto...

Ma non dipende dal personaggio che uso giusto ?

StyleB
23-10-2012, 15:57
Che "fortuna"... dai appena riesco a gunzerare o come cacchio si scrive per 90 secondi poi mi ci rimetto...

Ma non dipende dal personaggio che uso giusto ?

nono, basta andare là e segare il dj, appena ucciso esci dal gioco e rientra....e via da capo.
ma fortunatamente:
arrivi nella mappa e hai davanti un catch-a-ride, prendi il primo mezzo che ti capita e vai alla stazione, sali, ammazzi il DJ, guardi che ha dropato e esci. ..ripetere il tutto...
quindi come dicevo prima questo è abbastanza veloce.

paolob79
23-10-2012, 16:00
nono, basta andare là e segare il dj, appena ucciso esci dal gioco e rientra....e via da capo.
ma fortunatamente:
arrivi nella mappa e hai davanti un catch-a-ride, prendi il primo mezzo che ti capita e vai alla stazione, sali, ammazzi il DJ, guardi che ha dropato e esci. ..ripetere il tutto...
quindi come dicevo prima questo è abbastanza veloce.

Si si confermo... ma che due maroni... non vorrei farlo 100 volte e non riuscirsi..

StyleB
23-10-2012, 16:15
Si si confermo... ma che due maroni... non vorrei farlo 100 volte e non riuscirsi..

han una probabilità del 2% di uscire gli items leggendari e dell'1% le teste dai boss (tipo la spaceknight su cui mi smazzavo io che alla fine droppai e fui costretto ad usare un bug della torretta per raggiungerla, salendo sull'arco in cui si schianta BNK-3R)

mentre invece ci son items che escono sempre, come i mod leggendari dal vermone che ne esce sempre uno, il problema è quale esce sui 5 disponiili e con chi stai facendo team.

comunque personalmente ti consiglierei: prima prendi il TheBee e poi buttati a fare il gunz per 90 sec, se non erro ti aumenta i secondi con i kill, con il bee la media è 1shot-1kill quindi ti dovrebbe riuscire più facile.

paolob79
23-10-2012, 16:21
han una probabilità del 2% di uscire gli items leggendari e dell'1% le teste dai boss (tipo la spaceknight su cui mi smazzavo io che alla fine droppai e fui costretto ad usare un bug della torretta per raggiungerla, salendo sull'arco in cui si schianta BNK-3R)

mentre invece ci son items che escono sempre, come i mod leggendari dal vermone che ne esce sempre uno, il problema è quale esce sui 5 disponiili e con chi stai facendo team.

comunque personalmente ti consiglierei: prima prendi il TheBee e poi buttati a fare il gunz per 90 sec, se non erro ti aumenta i secondi con i kill, con il bee la media è 1shot-1kill quindi ti dovrebbe riuscire più facile.

Mi sorprendo che qualcuno non abbia ancora tirato su un mercato nero reale su certi items... a momenti pagherei per il the bee :D

StyleB
23-10-2012, 16:33
Mi sorprendo che qualcuno non abbia ancora tirato su un mercato nero reale su certi items... a momenti pagherei per il the bee :D

:asd: concordo, mi son passato la sett scorsa offline a droppare, salvo per i raid al vermone e al Vermivorous.

paolob79
23-10-2012, 18:11
:asd: concordo, mi son passato la sett scorsa offline a droppare, salvo per i raid al vermone e al Vermivorous.

La mia era una velata offerta hehehehe

Comunque mi mi ci metto.. Per ora 10-0... Non voglio tenere il conto per non impazzire..

paolob79
23-10-2012, 18:27
TROVATOOOoOoooooooo

paolob79
23-10-2012, 19:18
TROVATOOOoOoooooooo

Nooooo é sgamuffo.. Livello 48 azzzz

paolob79
23-10-2012, 20:51
Abbiamo fatto fuori 3 volte il terramorphus e poco e niente azz.. Oltretutto ogni volta scagazzava nello stesso punto.. Ad un certo punto non si trovava più la roba..

~Blissard~
24-10-2012, 10:12
TROVATOOOoOoooooooo

Ieri sera ho provato una decina di volta ma niente :( speriamo di trovarlo oggi, che valori dovrebbe avere per essere considerato buono?

CiceX
24-10-2012, 13:49
Ciao compagni di drop :D
Si parla un sacco dello shotgun "Call conference" , ma che ha di così estremamente figo?
I proiettili che vanno perpendicolari al colpo? (colpendo, di fatto, nessuno ):confused:

paolob79
24-10-2012, 14:31
Ieri sera ho provato una decina di volta ma niente :( speriamo di trovarlo oggi, che valori dovrebbe avere per essere considerato buono?

10 sono pochissime...

Cmq dipende molto dal livello che te lo spara fuori... ieri mi sono confrontato con... mmm non ricordo il nome sul forum dell'utente.. ed il mio a livello 48 aveva più danno da contaminazione.. il suo a livello 50 da fuoco.. ma alla fine erano quasi uguali...

Cmq non ci vedo tutto sto gran clamore sul the bee... alla fine l'unica cosa probabilmente ottima è solamente la ricarica praticamente istantanea rispetto ad altri ed il danno che fornisce al colpo successivo quando è carico al massimo.. per il resto a volte lo tolgo preferendo cmq scudi molto più capienti.

Contro i boss è utile perchè si ricarica appunto in un attimo..

Ah... sto facendo l'oasi... l'avevo fatta con il pg a livello normale ma noto che a livello cacciatore mi pare si sviluppi di più possibile ?

Inoltre anche qui c'è un tizio chiamato invincibile e qualcosa... praticamente appena lo guardo sono a terra agonizzante :cry:

paolob79
24-10-2012, 14:33
Oltretutto bisogna scoprire dove tira fuori le leggendarie... io l'unica che ho, come gia detto, me l'ha regalata uno in coop che manco avevo mai conosciuto... praticamente un fucile da cecchino con una raffica da panico e danno considerevole.. ci ammazzo praticamente tutto...

Spider Baby
24-10-2012, 17:46
Interessano ancora a qualcuno (oltre a me) i codici per le chiavi?

WinPC: CBKB3-3BKH9-XB3J3-BJB3B-H53CK
PS3: WB5JJ-KX6HJ-XHJCT-ZBKJB-XW3J6
X360: WB5JJ-KX6CR-TFRBX-WFJJB-XW3S6