View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands 2
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
_Nico1588_
28-09-2012, 11:05
che poi è una cavolata anche quelle se hai aperture illimitate della cassa d'oro droppi sicuramente roba migliore li dentro che facendo boss raid, e in ogni caso che gusto ce?
voglio dire quando sei un carro armato che nuclearizza dove spara giocare imho è molto meno divertente...
il discorso del drop di armi leggendarie o uniche nella cassa per me può anche starci, ma inteso nel senso che se hai una chiave d'oro e aprendo la cassa (anche per sbaglio eh!) e ti ritrovi un mod granate magari preferiresti altro e ci puo stare avere una seconda o terza possibilità per trovare qualcosa di piu "gradito" cioè mettetevi nei panni di chi magari attende liv 25 o 50 apre la cassa e trova un costume:sofico::mbe: :muro:
è sostanzialmente differente poter ricaricare un savegame per avere una seconda chance oppure avere accesso illimitato alla cassa.
k0rn2012
28-09-2012, 11:06
che poi è una cavolata anche quelle se hai aperture illimitate della cassa d'oro droppi sicuramente roba migliore li dentro che facendo boss raid, e in ogni caso che gusto ce?
voglio dire quando sei un carro armato che nuclearizza dove spara giocare imho è molto meno divertente...
il discorso del drop di armi leggendarie o uniche nella cassa per me può anche starci, ma inteso nel senso che se hai una chiave d'oro e aprendo la cassa (anche per sbaglio eh!) e ti ritrovi un mod granate magari preferiresti altro e ci puo stare avere una seconda o terza possibilità per trovare qualcosa di piu "gradito" cioè mettetevi nei panni di chi magari attende liv 25 o 50 apre la cassa e trova un costume:sofico::mbe: :muro:
è sostanzialmente differente poter ricaricare un savegame per avere una seconda chance oppure avere accesso illimitato alla cassa.
perchè arrivato a livello 25 ti danno una chiave d'oro?io sono 29 ma non mi sembra di averla ricevuta :mbe:
Goofy Goober
28-09-2012, 11:20
perchè arrivato a livello 25 ti danno una chiave d'oro?io sono 29 ma non mi sembra di averla ricevuta :mbe:
Intendeva dire che ci son quelli che conservano la chiave d'oro fino a quando sono di livello 25 o 50 (tanto per citarne 2 ) per trovare nella cassa armi di livello alto....
Se uno apre la cassa quando è a livello 10 è un po inutile, trova un arma chè userà per poco tempo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
shaka444
28-09-2012, 11:28
occhio che per Borderlands si trovano alquanto facilmente "weapons editors" e in più il trainer di CheatHappens offre la possibilità di aprire il baule di Sanctuary senza l'ausilio di chiavi d'oro, baule che droppa items leggendari (gialli) e super rari (viola) nella versione "a eridium" (mi scappa il nome), a questo aggiungiamoci che ci son trainers che ti danno la possibilità di alzare a bomba skills e Badass Points.
in Borderlands 1 dopo averlo rigiocato almeno un paio di volte con ogni personaggio, moddai il commando ed effettivamente solo con le skill moddate riuscivo a stenderlo in qualche minuto e qualche kill, se lo facevo con un arma moddata mi bastavano 4 colpi e un po di fortuna.
Il ragazzo non aveva niente di "moddato", tutte robe farmate "giocando"...io personalmente i mod non li ho mai considerati in questo gioco...ti rovinano il 99,9% del divertimento che il gioco ti può offrire, sn senza senso alcuno.
Intendeva dire che ci son quelli che conservano la chiave d'oro fino a quando sono di livello 25 o 50 (tanto per citarne 2 ) per trovare nella cassa armi di livello alto....
Se uno apre la cassa quando è a livello 10 è un po inutile, trova un arma chè userà per poco tempo
io per sbaglio l'ho aperta APPENA arrivati a sanctuary e l'arma me la son portata avanti per una decina di livelli buoni... anzi le 3 armi solo che 2 le ho sostituite dopo un bel po
Goofy Goober
28-09-2012, 11:43
io per sbaglio l'ho aperta APPENA arrivati a sanctuary e l'arma me la son portata avanti per una decina di livelli buoni... anzi le 3 armi solo che 2 le ho sostituite dopo un bel po
Il punto è chè molti preferiscono avere la possibilita della superarma di livello massimo, o quasi, piuttosto che l'arma di livello medio chè cmq prima o poi si sostituirà con una di livello maggiore (più o meno rara)
~Blissard~
28-09-2012, 12:29
Comunque sulla pagina fb o twitter rilasciano spesso dei codici per sbloccare chiavi d'oro aggiuntive, usare i trucchi è da nooobbbb :D
paolob79
28-09-2012, 12:31
Sto facendo le secondarie e un po' mi rompo.. Ma perché ora i nemici sembrano tutti di carta velina e li tirò giù con un colpo?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Animatronio
28-09-2012, 13:00
Il ragazzo non aveva niente di "moddato", tutte robe farmate "giocando"...
era bravo lui allora :asd:
Sto facendo le secondarie e un po' mi rompo.. Ma perché ora i nemici sembrano tutti di carta velina e li tirò giù con un colpo?
alcune secondarie quando vengono attivate sono di livello più basso rispetto a quello del personaggio, credo sia per quello
Goofy Goober
28-09-2012, 13:04
alcune secondarie quando vengono attivate sono di livello più basso rispetto a quello del personaggio, credo sia per quello
già, stesso problema in Borderlands 1
le secondarie idealmente andrebbero fatte tutte PRIMA di fare le missioni della trama principale, altrimenti poi saranno tutte o quasi semplicissime.
il problema si ribalta perchè facendo tutte le secondarie prima di proseguire la trama ci si potenzia abbastanza, quindi poi saranno le missioni della trama ad essere meno difficili del previsto.
a mio modesto parere dovrebbero introdurre un sistema di leveling automatico dei nemici di modo che si restino più deboli del giocatore in certe missioni, ma non "così tanto" deboli.
praticamente quando si fanno le missioni secondarie con difficoltà "facile" capita spesso di trovare nemici di diversi livelli sotto il nostro.
k0rn2012
28-09-2012, 13:19
ah ho capito...io l'ho aperta a livello 20 e infatti l'arma l'ho già venduta :stordita:
Spider Baby
28-09-2012, 14:49
Bellissimo gioco, però che delusione quando mi sono accorto che non c'erano le skill delle armi...
Nel primo più usavi un tipo di arma (pistola, smg, etc) più diventavi bravo con quell'arma, ovvero si alzava la relativa skill e quando ne completavi i livelli ti dava bonus come velocità, precisione, etc. Questo ti invogliava ai livelli bassi a dedicarti ad armi specifiche per diventare più forte, e ai livelli alti a dedicarti ad armi diverse per diventare "GM all" (="Grand Master di tutto") :cool: . Invece qui ci sono solo le sfide (che cmq c'erano anche nel primo)...
*delusione*
L'RPG ne risente molto.
:: Marco ::
28-09-2012, 16:54
io col premier club non dovrei averne già una? sono arrivato a sanctuary ma non ho la chiave.
Alucardick
28-09-2012, 17:00
Io appena preso il premier ne ho avuta una,poi magicamente una seconda visto che mi ero iscritto allo Shift,ed ora di nuovo una e non so perchè:D
Goofy Goober
28-09-2012, 17:06
io col premier club non dovrei averne già una? sono arrivato a sanctuary ma non ho la chiave.
si, quando riscatti la chiave del premiere club ti deve dare anche la chiave d'oro.
hai riscattato la chiave del premiere?
paolob79
28-09-2012, 17:08
le secondarie idealmente andrebbero fatte tutte PRIMA di fare le missioni della trama principale, altrimenti poi saranno tutte o quasi semplicissime.
il problema si ribalta perchè facendo tutte le secondarie prima di proseguire la trama ci si potenzia abbastanza, quindi poi saranno le missioni della trama ad essere meno difficili del previsto.
a mio modesto parere dovrebbero introdurre un sistema di leveling automatico dei nemici di modo che si restino più deboli del giocatore in certe missioni, ma non "così tanto" deboli.
praticamente quando si fanno le missioni secondarie con difficoltà "facile" capita spesso di trovare nemici di diversi livelli sotto il nostro.
Quoto.. Comunque si capisce subito quando si é sotto il livello minimo richiesto per la principale perché si trovano armi che non si possono equipaggiare
paolob79
28-09-2012, 17:08
si, quando riscatti la chiave del premiere club ti deve dare anche la chiave d'oro.
Io ho attivato tutto subito.. La chiave dove me la dovrei trovare?
28-09-2012, 17:18
come si fa? :fagiano:
paolob79
28-09-2012, 17:19
Ecco ho fatto la cagata di fare nuova partita... ho fatto subito esci ma mi ha resettato tutto ?
Non c'e' modo di riprendere la vecchia ?
Come non detto trovato... sono al 32 con assassino... ora vorrei iniziare con qualche altro personaggio...
Goofy Goober
28-09-2012, 17:20
Quoto.. Comunque si capisce subito quando si é sotto il livello minimo richiesto per la principale perché si trovano armi che non si possono equipaggiare
oppure quando i mostri ti ammazzano con 4 colpi :asd:
Io ho attivato tutto subito.. La chiave dove me la dovrei trovare?
la chiave d'oro è già in inventario e la vedi disponibile quando sei davanti allo scrigno d'oro a sanctuary, appare un [1] (tra le parentesi quadre) a fianco della dicitura "premi E per aprire"
Goofy Goober
28-09-2012, 17:20
come si fa? :fagiano:
se hai preordinato il gioco dovresti avere un foglietto aggiuntivo con la chiave premiere da attivare su steam.
la attivi come se attivassi un gioco normale, inserendo il seriale nel menù apposito di steam.
Ecco ho fatto la cagata di fare nuova partita... ho fatto subito esci ma mi ha resettato tutto ?
Non c'e' modo di riprendere la vecchia ?
successo anche a me, sono andato nel panico. poi mi è bastato tornare nella pagina in iniziale (quando ero nel menu ho pigiato esc e sono andato nella schermata con scritto "premi un tasto per continuare", sono rientrato nel menu ed è ricomparso "continua partita"
Animatronio
28-09-2012, 17:26
basta andare su cambia personaggio e selezionare quello con cui volete giocare
appleroof
28-09-2012, 17:36
forse questo non andrebbe molto d'accordo con il respawn, rischieresti ogni volta di perdere un sacco di tempo per fare passaggi già ampiamente fatti, sai che balls dopo un po'.... :D
28-09-2012, 17:52
se hai preordinato il gioco dovresti avere un foglietto aggiuntivo con la chiave premiere da attivare su steam.
la attivi come se attivassi un gioco normale, inserendo il seriale nel menù apposito di steam.
io l'ho preordinato su steam e scaricato da lì, quindi non nessun foglietto. :stordita:
Goofy Goober
28-09-2012, 18:19
io l'ho preordinato su steam e scaricato da lì, quindi non nessun foglietto. :stordita:
se lo hai preso quando su steam quando era attiva la promozione per il preorder allora hai già tutto incluso, per controllare nella lista giochi premi tasto detro su borderlands 2 e guarda i DLC, dovresti avere il premiere club.
se lo hai preso su steam nei giorni poco prima del lancio, avevano disattivato il bonus preorder, quindi non credo avrai la premiere club.
paolob79
28-09-2012, 18:27
se lo hai preso quando su steam quando era attiva la promozione per il preorder allora hai già tutto incluso, per controllare nella lista giochi premi tasto detro su borderlands 2 e guarda i DLC, dovresti avere il premiere club.
se lo hai preso su steam nei giorni poco prima del lancio, avevano disattivato il bonus preorder, quindi non credo avrai la premiere club.
Dove sta lo scrigno scusa?
Comunque ho reiniziato sempre con il mio personaggio in modalità più difficile e ora si prendono dei bei punti xp e soldi a finire le missioni.. Prima invece mi ero rimesso a finire le secondarie ma mi dava 1xp e basta..
Dove sta lo scrigno scusa?
nella stessa stanza del viaggio rapido di Sanctuary, nel muro opposto.
cmq io idem, tengo tutte le chiavi per quando avrò fatto 50 sia Commando che Necromancer e deciderò quale delle due tenere come personaggio principale.
cmq devo dirlo, per missioni e relativi premi, esattamente come per la cassa d'oro, me la gioco con Alt+F4 e copiando i salvataggi, non voglio certamente cheattonare, ma che non mi dicano che danno molte chiavi d'oro.
Blasco80
29-09-2012, 00:25
Alcune chiavi rilasciate da Randy Pitchford sul suo twitter, affrettatevi che tra poco finirà :)
Xbox 360: CBKB3-3BKC6-TF6J6-CRB3B-H53B3 PS3: CBKB3-3BKH3-XH3K3-HJC3B-H53R6 PC: KJK3T-KJSX9-FT3TT-T3JB3-TTZX9
Spider Baby
29-09-2012, 01:26
Alcune chiavi rilasciate da Randy Pitchford sul suo twitter, affrettatevi che tra poco finirà :)
Purtroppo per usare quelle per Xbox serve l'abbonamento Gold... mentre per le altre 2 piattaforme si possono usare gratis. Ingiustizia :cry:
paolob79
29-09-2012, 08:15
Io delle chiavi non ci capisco niente.. Non le ho e non so come everle.. Quello scrigno che mi dicevi vicino lo spostamento a sanctuary mi dice che non ho abbastanza soldi.. Boh..
zerothehero
29-09-2012, 08:43
Com'è il gioco?
Il primo non mi era dispiaciuto. :)
Blasco80
29-09-2012, 09:01
Io delle chiavi non ci capisco niente.. Non le ho e non so come everle.. Quello scrigno che mi dicevi vicino lo spostamento a sanctuary mi dice che non ho abbastanza soldi.. Boh..
Non c'è molto da capire, i metodi sono i seguenti
1) aver preordinato il gioco garantisce un codice
2) registrarsi a shift tramite lo stesso gioco (su extra-codice shift) garantisce una chiave
3) navigare su twitter e facebook di Gearbox e Randy Pitchford garantirà varie chiavi da inserire su Shift per ottenere vari gadget
A proposito, ecco un'altra tornata di chiavi, durata: ancora 1 ora! :)
Win PC: C3WBT-6BZF9-FBJBJ-B3JJJ-BB53S X360: K3K3T-H6B5F-J6FBX-563J3-BSHZX PS3: K3K3T-H6B9B-R9BCT-935J3-BSHS6
k0rn2012
29-09-2012, 09:03
Non c'è molto da capire, i metodi sono i seguenti
1) aver preordinato il gioco garantisce un codice
2) registrarsi a shift tramite lo stesso gioco (su extra-codice shift) garantisce una chiave
3) navigare su twitter e facebook di Gearbox e Randy Pitchford garantirà varie chiavi da inserire su Shift per ottenere vari gadget
A proposito, ecco un'altra tornata di chiavi, durata: ancora 1 ora! :)
le chiavi in basso dove le scrivo??
ho provato a inserire la prima in codice shift dal gioco ma nn va :cry:
Blasco80
29-09-2012, 09:09
le chiavi in basso dove le scrivo??
ho provato a inserire la prima in codice shift dal gioco ma nn va :cry:
Ovviamente devi usare quella relativa alla piattaforma su cui hai il gioco (suppongo PC), il codice va inserito in game su Shift (Extra - Codice Shift)
Fonte Randy Pitchford (https://twitter.com/DuvalMagic)
ps. magari hai sbagliato a copiare, io ieri sera l'ho inserita correttamente, fra qualche minuto accendo il pc e provo questa seconda
elricmarci
29-09-2012, 09:13
A me il codice shift funziona :D
k0rn2012
29-09-2012, 09:14
Ovviamente devi usare quella relativa alla piattaforma su cui hai il gioco (suppongo PC), il codice va inserito in game su Shift (Extra - Codice Shift)
Fonte Randy Pitchford (https://twitter.com/DuvalMagic)
ps. magari hai sbagliato a copiare, io ieri sera l'ho inserita correttamente, fra qualche minuto accendo il pc e provo questa seconda
riprovato adesso..dice sempre codice non valido...forse è gia scaduto :(
EDIT:: ok sono un coglione :asd:...i primi 5 leggevo 7 invece di T...ora funziona :p
Blasco80
29-09-2012, 09:16
riprovato adesso..dice sempre codice non valido...forse è gia scaduto :(
Probabile, anche se c'era scritto durasse un paio d'ore fino alle 4am CDT (ancora un'ora per noi dunque)
A me il codice shift funziona :D
Bene, allora è ancora attivo. Ora provo anch'io
elricmarci
29-09-2012, 09:28
Bene, allora è ancora attivo. Ora provo anch'io
Prova prova, io l'ho riscattata 10 minuti fà al massimo!
Ragazzi ho creato un gruppo su Steam!!
http://steamcommunity.com/groups/BorderlandsFanIta
k0rn2012
29-09-2012, 09:43
Prova prova, io l'ho riscattata 10 minuti fà al massimo!
Ragazzi ho creato un gruppo su Steam!!
http://steamcommunity.com/groups/BorderlandsFanIta
ne avevo creato gia uno io :) http://steamcommunity.com/groups/BL2ITA
Goofy Goober
29-09-2012, 09:56
il gruppo che vogliam rendere "ufficiale" per noi è meglio metterlo in prima pagina così non se ne apre uno nuovo ogni 2 minuti :asd:
elricmarci
29-09-2012, 09:59
Decidete voi per me non ci son problemi.
Blasco80
29-09-2012, 10:01
Inserito correttamente il codice ;)
Preparatevi che nel weekend ne usciranno degli altri
k0rn2012
29-09-2012, 10:27
Decidete voi per me non ci son problemi.
Se vuoi possiamo usare il mio visto che già ci sono alcuni membri e ti promuovo moderatore :)
elricmarci
29-09-2012, 10:30
Se vuoi possiamo usare il mio visto che già ci sono alcuni membri e ti promuovo moderatore :)
Fai tu non ci son problemi.
paolob79
29-09-2012, 10:39
Ma schift che è?
paolob79
29-09-2012, 10:51
Ma schift che è?
trovato e mi sono registrato... ma ancora nessun codice da inserire...\\
Raga sto facendo il secondo giro ma mi sono bloccato su usare la cassaforte di ronald.. cio2' ogni cosa faccia non mi fa andre a vanti e mi dice sempre di usarla :cry:
Blasco80
29-09-2012, 11:32
trovato e mi sono registrato... ma ancora nessun codice da inserire...\\
devi confermare la registrazione attraverso l'email che hai ricevuto: dopodichè riceverai automaticamente una chiave.
I codici vengono distribuiti dai gearbox, ma non c'entano con la registrazione :)
Animatronio
29-09-2012, 12:16
ho aggiunto il gruppo http://steamcommunity.com/groups/BL2ITA in prima pagina, assieme ai vari nostri nick-profili steam
paolob79
29-09-2012, 12:26
Mi sono iscritto al gruppo steam..
k0rn2012
29-09-2012, 12:34
ho aggiunto il gruppo http://steamcommunity.com/groups/BL2ITA in prima pagina, assieme ai vari nostri nick-profili steam
ti ho promosso amministratore del gruppo così puoi modificarlo se vuoi ;)
TheUnpoeticCircle
29-09-2012, 12:43
Iscritto(al gruppo steam).
welcome ITA
29-09-2012, 13:02
ragazzi con il pc in firma e tutti i settaggi al max tranne physix medio faccio 60 fps stabili ma mettendo physix su alto la media è sempre 60 solo che nelle fasi concitate oppure quando ce acqua o corrosivi scendo a 10-20. qualcun'altro ha gli stessi problemi?
Comunque il gioco è stupendo, rispetto al primo sono migliorate molte cose. le missioni sono tutte molto piu lunghe però sono di meno e soprattutto piu ripetitive.
Goofy Goober
29-09-2012, 13:33
non è un problema.
sono proprio gli effetti physx su alto che son messi li per far calare il framerate a livelli di ingiocabilità.
dopotutto il motore grafico del gioco in se, anche con le migliorie rispetto al primo, sarebbe stato leggerissimo da solo.
il physx è stato messo per stressare le schede high end che sto gioco lo fanno girare a 120fps fissi sempre senza physx
welcome ITA
29-09-2012, 14:00
non è un problema.
sono proprio gli effetti physx su alto che son messi li per far calare il framerate a livelli di ingiocabilità.
dopotutto il motore grafico del gioco in se, anche con le migliorie rispetto al primo, sarebbe stato leggerissimo da solo.
il physx è stato messo per stressare le schede high end che sto gioco lo fanno girare a 120fps fissi sempre senza physx
ok grazie. credevo fosse un problema di physix con la gpu amd visto che il framerate arriva a 1/6 del normale solo abilitando quella opzione e solo in particolari punti.
ok grazie. credevo fosse un problema di physix con la gpu amd visto che il framerate arriva a 1/6 del normale solo abilitando quella opzione e solo in particolari punti.
Stesso problema io con il pc in firma, durante i combattimenti che esce sangue (gelatina :D ) gli fps scendono a 15-20...devo giocare mettendo il physx su basso e va benissimo
Stesso problema io con il pc in firma, durante i combattimenti che esce sangue (gelatina :D ) gli fps scendono a 15-20...devo giocare mettendo il physx su basso e va benissimo
Strano però, con il PC in firma e physx alto non si schioda dai 60 neppure nelle situazioni più animate.
Goofy Goober
29-09-2012, 14:47
se attivate physx con gpu amd il framerate calerà per forza di cose... va tutto a carico della CPU
welcome ITA
29-09-2012, 15:07
ragazzi mi sono iscritto a shift, ho collegato il profilo di steam ma non mi hanno dato nessuno codice ne nessuna chiave. Non dovevano darmi un codice per sbloccare una chiave ? comunque ho controllato anche il codice postato questa notte è scaduto. speriamo nella prossima key.
paolob79
29-09-2012, 15:32
ragazzi mi sono iscritto a shift, ho collegato il profilo di steam ma non mi hanno dato nessuno codice ne nessuna chiave. Non dovevano darmi un codice per sbloccare una chiave ? comunque ho controllato anche il codice postato questa notte è scaduto. speriamo nella prossima key.
Idem.. Oltretutto dal gioco mi dice di inserire il codice che naturalmente non ho
k0rn2012
29-09-2012, 15:45
Idem.. Oltretutto dal gioco mi dice di inserire il codice che naturalmente non ho
io quando mi sono iscritto a shift mi ha dato la chiave d'oro senza inserire nessun codice nel gioco..:mbe:
Goofy Goober
29-09-2012, 15:45
quando vi iscrivete a shift vi danno AUTOMATICAMENTE una chiave d'oro, senza che voi facciate null'altro.
dopo che siete iscritti potrete inserire in shift le varie chiavi che gearbox rilascierà, su twitter per esempio, e via dicendo...
Strano però, con il PC in firma e physx alto non si schioda dai 60 neppure nelle situazioni più animate.
ehehe hai una cpu mostruosa rispetto alla mia...per questo non ti rallenta, molta differenza rispetto al mio i5-750@3.60ghz :D
_Nico1588_
29-09-2012, 15:56
Io stamattina ho attivato un codice shift (quello di twitter) e mi è arrivata la notifica nella pagina extras che ho sbloccato una chiave nei messaggi della pagina shift però la chiave non me l'hanno ancora data.. a voi è gia arrivata? un amico l'ha attivata stamattina e gli hanno dato la chiave istantaneamente, a me ancora no...(il codice me l'ha attivato lui dal suo pc, ma non credo centri qualcosa...)
welcome ITA
29-09-2012, 15:56
io quando mi sono iscritto a shift mi ha dato la chiave d'oro senza inserire nessun codice nel gioco..:mbe:
quando vi iscrivete a shift vi danno AUTOMATICAMENTE una chiave d'oro, senza che voi facciate null'altro.
dopo che siete iscritti potrete inserire in shift le varie chiavi che gearbox rilascierà, su twitter per esempio, e via dicendo...
appena torno a sancutary controllo se è gia comparsa. grazie.
iscrivendosi a shift viene aggiunta in automatico, a minuti invece Randy Pitchford darà altre chiavi Shift con validità 2h...
k0rn2012
29-09-2012, 15:57
Io stamattina ho attivato un codice shift (quello di twitter) e mi è arrivata la notifica nella pagina extras che ho sbloccato una chiave nei messaggi della pagina shift però la chiave non me l'hanno ancora data.. a voi è gia arrivata? un amico l'ha attivata stamattina e gli hanno dato la chiave istantaneamente, a me ancora no...(il codice me l'ha attivato lui dal suo pc, ma non credo centri qualcosa...)
si a me l'ha data istantaneamente...anzi speriamo ne danno altre ho trovato armi niente male :p
iscrivendosi a shift viene aggiunta in automatico, a minuti invece Randy Pitchford darà altre chiavi Shift con validità 2h...
ottimo....appena letto su twitter :)
X360: WB5T3-JS3W6-JRXTX-KR333-FTXBZ WinPC: CT5TB-H3ZX9-6TTBJ-JT33J-TFJRK PS3: WB5T3-JS3Z3-RSTWT-SJ533-FTXBT
k0rn2012
29-09-2012, 16:05
X360: WB5T3-JS3W6-JRXTX-KR333-FTXBZ WinPC: CT5TB-H3ZX9-6TTBJ-JT33J-TFJRK PS3: WB5T3-JS3Z3-RSTWT-SJ533-FTXBT
chiave presa :p ...questa però me la tengo per un pò :stordita:
paolob79
29-09-2012, 16:38
Raga io sono al secondo giro in modalit' difficile ma ci sono alcuni che proprio non voglono saperne di andare giu... muoio un infinita' di volte... :cry:
k0rn2012
29-09-2012, 16:45
Raga io sono al secondo giro in modalit' difficile ma ci sono alcuni che proprio non voglono saperne di andare giu... muoio un infinita' di volte... :cry:
pure io..sono alla missione dove devo uccidere i 3 assassini..muoio sempre :cry:
idem, ci sono certi nemici assurdi... però mi ispira questa cosa, odio le cose troppo facili! :asd:
welcome ITA
29-09-2012, 16:48
presa.grazie mille.
paolob79
29-09-2012, 17:00
idem, ci sono certi nemici assurdi... però mi ispira questa cosa, odio le cose troppo facili! :asd:
Si ho capito il fatto di doversela sudare.. ma ogni tanto incontro tizi che mi guardano e muoio... avevo 50.000 $ ora sono a zero perche' continuo a rigenerarmi :cry:
paolob79
29-09-2012, 17:01
presa.grazie mille.
Anche io presa... e casualmente ora mi dice che ne ho 2... ecco dove era finita quella mai usata :D
k0rn2012
29-09-2012, 17:01
Si ho capito il fatto di doversela sudare.. ma ogni tanto incontro tizi che mi guardano e muoio... avevo 50.000 $ ora sono a zero perche' continuo a rigenerarmi :cry:
magari ci facciamo una coop insieme :)
paolob79
29-09-2012, 17:05
magari ci facciamo una coop insieme :)
È mi sa che é l'unico modo.. Aggiungimi su steam tanto il nickname é sempre questo..
Almeno alcuni che non vogliono morire sono lenti.. Ma caxxo quelli che pure corrono e ti lanciano le asce sono impossibili da solo.. Mi tocca sempre scappare..
ti capisco, sta storia dei prezzi e le rigenerazioni che si alzano di costo all'alzarsi dei soldi che hai è alquanto spiacevole... io avevo fatto una valanga di cash nel primo gameplay e l'ho segato tutto per riequipaggiare il personaggio all'inizio del secondo (e sono appena arrivato a Sanctuary)... cmq aggiungimi a steam, magari ci spariamo una co-op di gruppo HWU :asd:
welcome ITA
29-09-2012, 17:06
iscritto al gruppo
nick welcomeITA / welcomeITA / http://steamcommunity.com/profiles/76561198042013187
k0rn2012
29-09-2012, 17:12
È mi sa che é l'unico modo.. Aggiungimi su steam tanto il nickname é sempre questo..
Almeno alcuni che non vogliono morire sono lenti.. Ma caxxo quelli che pure corrono e ti lanciano le asce sono impossibili da solo.. Mi tocca sempre scappare..
Aggiunto
Neofreedom
29-09-2012, 17:15
Salve, scusatemi una domanda. Ho Sli 580M , utlimi driver nvidia installati i 306.23. Gioco senza problemi tuttavia ho visto una cosa strana. A gioco attivo , vado sul desktop evidenzio con il mouse l'icona nella barra sotto e mi dice Borderlands 2 ( 32 bit DX9 ) ma le DX10 ????!!!!!!! So che non supporta le 11 ma le 10 dove si settano ? O meglio dove sbaglio ?
Grazie in anticipo
Salve, scusatemi una domanda. Ho Sli 580M , utlimi driver nvidia installati i 306.23. Gioco senza problemi tuttavia ho visto una cosa strana. A gioco attivo , vado sul desktop evidenzio con il mouse l'icona nella barra sotto e mi dice Borderlands 2 ( 32 bit DX9 ) ma le DX10 ????!!!!!!! So che non supporta le 11 ma le 10 dove si settano ? O meglio dove sbaglio ?
Grazie in anticipo
idem per me, ma sinceramente non ci do peso.... anche in DX9 il gioco offre una grafica buona, effetti accettabili e una resa generale ottima (calcolando che certamente borderlands non si gioca per la grafica da film)
Neofreedom
29-09-2012, 17:23
idem per me, ma sinceramente non ci do peso.... anche in DX9 il gioco offre una grafica buona, effetti accettabili e una resa generale ottima (calcolando che certamente borderlands non si gioca per la grafica da film)
Si si non dico nulla sulla grafica ma pensavo di aver sbagliato da qualche parte o non aver visto qualche opzione. Bene quindi funzia solo a DX9 , speriamo implementino con una futura patch le DX10 almeno per qualche effetto che per ora non vediamo :)
Grazie cmq
~Blissard~
29-09-2012, 18:41
Poco fa ho trovato un'arma simpaticissima è un smg che urla tipo indiani alla carica mentre sparo :D poi dice tutta un'altra serie di minchiate quando si ricarica o si cambia arma, alla gearbox sono davvero fuori di melone eh!!!
Unica cosa negativa è che quando la equipaggio cammino al rallentatore...è possibile?!?!? :confused:
Poco fa ho trovato un'arma simpaticissima è un smg che urla tipo indiani alla carica mentre sparo :D poi dice tutta un'altra serie di minchiate quando si ricarica o si cambia arma, alla gearbox sono davvero fuori di melone eh!!!
Unica cosa negativa è che quando la equipaggio cammino al rallentatore...è possibile?!?!? :confused:
quella della miss? si è una figata, ci sono anche altre armi che parlano, però nel caso del SMG maledetto ha il fatto che non ti fa praticamente camminare.
paolob79
29-09-2012, 18:58
Si si.. Però io uso il cecchino principalmente e quindi l'ho scartata quasi subito..
welcome ITA
29-09-2012, 19:10
ragazzi sono stato a sanctuary. ho una sola chiave invece dovrebbero essere 2. l'attivazione di shift e il codice usato un'ora fa che mi risulta aver dato una chiave. manca quella dell'attivazione.è assurda sta cosa comunque.
Goofy Goober
29-09-2012, 19:15
ragazzi sono stato a sanctuary. ho una sola chiave invece dovrebbero essere 2. l'attivazione di shift e il codice usato un'ora fa che mi risulta aver dato una chiave. manca quella dell'attivazione.è assurda sta cosa comunque.
dove vedi che ne hai una sola? appare l'icona a schermo a destra con disegno della chiave che dice 1?
strano, anche a me ne han data una subito all'attivazione, hai guardato la mail di conferma di shift?... prova a cercare nei forum gearbox
welcome ITA
29-09-2012, 19:18
dove vedi che ne hai una sola? appare l'icona a schermo a destra con disegno della chiave che dice 1?
si li appare solo 1
strano, anche a me ne han data una subito all'attivazione, hai guardato la mail di conferma di shift?... prova a cercare nei forum gearbox
mi è arrivata la mail per attivare l'account ma solo quella. niente piu da shift.
mi è arrivata la mail per attivare l'account ma solo quella. niente piu da shift.
parlo proprio di quella, se non ricordo male contiene il link di attivazione e la chiave mi è stata data dopo la conferma di attivaz.
welcome ITA
29-09-2012, 19:46
parlo proprio di quella, se non ricordo male contiene il link di attivazione e la chiave mi è stata data dopo la conferma di attivaz.
come detto ho solo una chiave. devo vedere sul forum loro di capirci qualcosa. per conferma di cio dopo che ho inserito il codice su shift,quello postato qui un paio di ore fa, appena rientrato in gioco mi è arrivata la conferma della chiave ma riguardo a l'attivazione di shift non mi è arrivata nessuna conferma infatti quella manca.
~Blissard~
29-09-2012, 19:48
Ora capisco il significato di arma maledetta :D
Neofreedom
29-09-2012, 20:34
quella della miss? si è una figata, ci sono anche altre armi che parlano, però nel caso del SMG maledetto ha il fatto che non ti fa praticamente camminare.
A me invece quando la usavo mi contaminava di default dopo pochi secondi.... oltre a contaminare i nemici quando sparavo lol
ci sono anche io! iscritto al gruppo steam! :)
Ale10 / Ale10 / http://steamcommunity.com/profiles/76561198029176451/
WinPC: 5BWB3-JWZRS-RT3JJ-BTJB3-RRJKH X360: 53KTT-KSJ5F-36XTF-KXTBB-XTCRC PS3: 53KTT-KSJ9B-69TWB-STWBB-XTC6B
WinPC: 5BWB3-JWZRS-RT3JJ-BTJB3-RRJKH X360: 53KTT-KSJ5F-36XTF-KXTBB-XTCRC PS3: 53KTT-KSJ9B-69TWB-STWBB-XTC6B
presa grazie :)
Goofy Goober
30-09-2012, 01:41
grazie per i codici :D
p.s.
ma borderlands 2 è compatibile con MacOs?
edit: mi risp da solo, no. il primo è stato messo in vendita anche compatibile mac, il secondo no (che stronzi però a metter il primo a pagamento di nuovo anche se uno l'aveva già su windows)
shaka444
30-09-2012, 02:02
Raggiunto il livello 50 con 75 ore di gioco, gli ultimi 3-4 livelli li ho "rashati" perchè mi eri rotto le balle di fare qualsiasi side quest :asd:
Ora mi restano da fare gli ultimissimi step della main quest, uccidere l'ultimo boss e finalmente iniziare a farmare un pò di equip :D
welcome ITA
30-09-2012, 02:15
che sfiga.provato adesso ed il codice è gia scaduto. grazie lo stesso.
Spider Baby
30-09-2012, 04:09
Riguardo ai codici per le chiavi:
Purtroppo per usare quelli per Xbox serve l'abbonamento Gold... mentre per le altre 2 piattaforme si possono usare gratis. Ingiustizia :cry:
ho risolto con l'espediente del Live Gold per 48 ore gratis (http://www.youtube.com/watch?v=VfU3Jy7Cmu8&feature=related) :D Ricevute 2 chiavi su due account!
paolob79
30-09-2012, 06:45
Raggiunto il livello 50 con 75 ore di gioco, gli ultimi 3-4 livelli li ho "rashati" perchè mi eri rotto le balle di fare qualsiasi side quest :asd:
Ora mi restano da fare gli ultimissimi step della main quest, uccidere l'ultimo boss e finalmente iniziare a farmare un pò di equip :D
Hai però reiniziato a livello più difficile per arrivarci?
Tutto da solo?
shaka444
30-09-2012, 10:03
Hai però reiniziato a livello più difficile per arrivarci?
Tutto da solo?
Si l'ho giocato esclusivamente in solo, non so cosa intendi per "livello più difficile" cmq funziona così, la prima volta che uccidi il boss finale (io ero livello 35-36) sblocchi il livello di difficoltà...una volta ucciso l'ultimo boss "anche" nel secondo livello di difficoltà TUTTI i nemici salgono al livello 48-52 e dropperanno sempre robe fighe :)
paolob79
30-09-2012, 10:21
Si l'ho giocato esclusivamente in solo, non so cosa intendi per "livello più difficile" cmq funziona così, la prima volta che uccidi il boss finale (io ero livello 35-36) sblocchi il livello di difficoltà...una volta ucciso l'ultimo boss "anche" nel secondo livello di difficoltà TUTTI i nemici salgono al livello 48-52 e dropperanno sempre robe fighe :)
Ah ok quello che intendevo.. Hai reiniziato con il livello di difficoltà più alto.. Come sto facendo io..
Come avevi ottenuto quei codici?
.WinPC: CBC3B-KKSFS-XTTTB-B3J33-RCW6R X360: CBKBB-RSJWF-JXFJR-5XT3T-5RX3J PS3: CBKBB-RSJZB-RZBKJ-9TW3T-5RXR6
@Kaider: https://twitter.com/DuvalMagic il twitter di Randy Pitchford, prez della GearBox
welcome ITA
30-09-2012, 12:29
.WinPC: CBC3B-KKSFS-XTTTB-B3J33-RCW6R X360: CBKBB-RSJWF-JXFJR-5XT3T-5RX3J PS3: CBKBB-RSJZB-RZBKJ-9TW3T-5RXR6
@Kaider: https://twitter.com/DuvalMagic il twitter di Randy Pitchford, prez della GearBox
stupendo stavolta ho fatto in tempo.grazie mille.
paolob79
30-09-2012, 12:43
Da solo a difficoltà massima è veramente quasi improponibile... Devo salvare Roland e muoio una cifra di volte!! A momenti mi arrendo...
Goofy Goober
30-09-2012, 12:48
domanda sulla coop
ho fatto una partita con un utente che era mezza-missione avanti a me, in pratica era a metà della missione assalta il treno mentre io dovevo ancora iniziarla da zero.
abbiamo terminato la missione ucciso wilhem e sanctuary ha preso il volo ora sono uscito e entrato nella mia partita e mi trovo allo stesso punto, ho quindi perso del tutto la parte di gioco precedente che non ho giocato? :stordita:
volevo anche combattere di nuovo contro wilhem.... :fagiano:
paolob79
30-09-2012, 12:58
Bella domanda.. Oggi mi è entrato uno in partita.. Alla fine ho messo pausa senza curarsi che lui avesse continuato a giocare... Morale della favola ho perso tutti i soldi perché continuano a morire e non ero nemmeno al pc..
Da solo a difficoltà massima è veramente quasi improponibile... Devo salvare Roland e muoio una cifra di volte!! A momenti mi arrendo...
tra l'altro io che continuo a riavvviare per modificare i drop missioni, sto notando che rispetto al primo le armi "buone" in vendita son calate di un devasto... anche se bisogna dire che quando son "buone" sono a dir poco paurose!
paolob79
30-09-2012, 13:02
tra l'altro io che continuo a riavvviare per modificare i drop missioni, sto notando che rispetto al primo le armi "buone" in vendita son calate di un devasto... anche se bisogna dire che quando son "buone" sono a dir poco paurose!
Già.. Ma se poi sono buone ti servono le munizioni.. Direi che bisogna fare in co-op per non impazzire..
Già.. Ma se poi sono buone ti servono le munizioni.. Direi che bisogna fare in co-op per non impazzire..
oddio, ti dirò che seguendo il classico: aumenta prima lo zaino, poi quando becchi un boss serio mettiti a farmare eridium, fai soldi e potenziamenti capienza molto alla svelta... se poi te la giostri con "alf+f4" sulle ricompense missione (appena vedi la ricompensa se non ti va a genio chiudi senza salvare) e con una copia del salvataggio per le chievi d'oro (appena apri la cassa, il gioco salva automaticamente, quindi bisogna copiarsi il salvataggio prima di iniziare ad aprirla) alla fine diventi abbastanza tosto... devo dire però che la maggior parte delle prime ricompense che han provato a propinarmi erano peggio che oscene... ma in 5-6 tentativi in genere esce qualcosa di accettabile.
paolob79
30-09-2012, 13:10
oddio, ti dirò che seguendo il classico: aumenta prima lo zaino, poi quando becchi un boss serio mettiti a farmare eridium, fai soldi e potenziamenti capienza molto alla svelta... se poi te la giostri con "alf+f4" sulle ricompense missione (appena vedi la ricompensa se non ti va a genio chiudi senza salvare) e con una copia del salvataggio per le chievi d'oro (appena apri la cassa, il gioco salva automaticamente, quindi bisogna copiarsi il salvataggio prima di iniziare ad aprirla) alla fine diventi abbastanza tosto... devo dire però che la maggior parte delle prime ricompense che han provato a propinarmi erano peggio che oscene... ma in 5-6 tentativi in genere esce qualcosa di accettabile.
Si ma io voglio giocare in modo "sano"..
Ora sto facendo prima le secondarie per salire di livello.. Il problema é che sono ai robot ed i duri sono troppo duri..
Cosa vuol dire farmare eridium?
Si ma io voglio giocare in modo "sano"..
Ora sto facendo prima le secondarie per salire di livello.. Il problema é che sono ai robot ed i duri sono troppo duri..
Cosa vuol dire farmare eridium?
i boss droppano sempre o quasi una certa quantità di eridium (quello per comprare potenziamenti, i lingotti viola) ti metti ad amazzarlo più e più volte, così prendi armi (abbastanza decenti) e un bel gruzzoletto di eridium... purtroppo ti dico, nel primo gameplay son andato avanti anch'io con il classico "affidiamoci a ciò che troviamo e alla fortuna", ma diamine nel secondo certi sono davvero assurdi come nemici (2 caricatori di fucile d'assalto con danno:900, rateo: 10, caricatore: 27, precisione 75 + la torretta massimizzata per il danno con quasi la totalità della prima colonna abilità: missili, doppia canna, precisione, danno contaminaz., raffiche più lunghe e durata abilità)
paolob79
30-09-2012, 13:28
Io devo ancora capire come potenziare il tutto.. Uso assassino e non ho capito come aumentare il tempo Dell invisibilità 3 le armi se possibile
@Paolob79:
spoiler secondario contenente info su slot equipaggiamento armi, spoilero per evitare che chi non ha giocato il primo e non vuole saperlo...
beh, i potenziamenti capacità armi vengono dati come ricompense durante la storyline esattamente come nel primo Borderlands, gli alberi abilità di Zero sinceramente non li conosco, ma presumo che ci sia in giro qualcosa per aumentare danno e durata della skill
Goofy Goober
30-09-2012, 13:33
cioè, per esempio, nella partita in cui ho fatto la coop l'utente doveva aver già "scoperto" e parlato con Mordecai mentre io non l'avevo ancora visto in giro, ora nelle missioni secondarie ne è apparsa una che lo riguarda, quindi ho perso tutta la parte della storia in cui si introduce il suo personaggio?
cioè, per esempio, nella partita in cui ho fatto la coop l'utente doveva aver già "scoperto" e parlato con Mordecai mentre io non l'avevo ancora visto in giro, ora nelle missioni secondarie ne è apparsa una che lo riguarda, quindi ho perso tutta la parte della storia in cui si introduce il suo personaggio?
azz... questa è bruttina, è abbastanza caruccia l'introduzione a mordecai, e forse una delle più dure del gioco... non te la spoilero in definizione onde evitare di rovinarti il quando la vedrai... cmq ci sono abbastanza vicino, quando la farò vieni in co-op con me, così te la vedi...
se funziona come nel primo, sì, le cutscene te le giochi e perdi pezzi di storia a fare coop con gente più avanti di te
per questo si consiglia sempre di giocare almeno la prima volta in solitaria o di organizzarsi con qualche amico per andare avanti sempre insieme
Goofy Goober
30-09-2012, 14:48
azz... questa è bruttina, è abbastanza caruccia l'introduzione a mordecai, e forse una delle più dure del gioco... non te la spoilero in definizione onde evitare di rovinarti il quando la vedrai... cmq ci sono abbastanza vicino, quando la farò vieni in co-op con me, così te la vedi...
ok
a che punto sei più o meno?
io ho proseguito poco dopo e son a liv 18 ora.
se funziona come nel primo, sì, le cutscene te le giochi e perdi pezzi di storia a fare coop con gente più avanti di te
per questo si consiglia sempre di giocare almeno la prima volta in solitaria o di organizzarsi con qualche amico per andare avanti sempre insieme
il problema è che ho letto il titolo della missione, era uguale al mio, e quindi ho pensato, beh se facciamo la stessa missione non succede niente a giocare assieme, invece lui aveva già fatto qualche obiettivo si vede, mentre io dovevo proprio iniziarla da zero... :muro:
a me pare un metodo del menga però la gestione così delle quest.
welcome ITA
30-09-2012, 14:54
ragazzi ma le missioni con il nome IGNOTO come si fanno a completare? ce solo un accenno nella descrizione ma nessuna posizione per sapere dove cominciare.
paolob79
30-09-2012, 14:59
ragazzi ma le missioni con il nome IGNOTO come si fanno a completare? ce solo un accenno nella descrizione ma nessuna posizione per sapere dove cominciare.
Penso devi prima parlare con chi ti dirà di andare a farla.. Quelli con il punto esclamativo in testa..
ok
a che punto sei più o meno?
io ho proseguito poco dopo e son a liv 18 ora.
sono alle carceri, dove devi liberare Roland...diciamo che appena finito quì ci metto si e no un paio d'ore ad arrivare a mordecai.
sono posizionate sotto il nome della mappa in cui partono, quindi basta recarsi in quella mappa e cercare i punti esclamativi gialli (che compaiono anche nella mini mappa).. se apri la mappa grande e porti il puntatore sopra al punto ti da anche il nome della missione.
welcome ITA
30-09-2012, 15:05
Penso devi prima parlare con chi ti dirà di andare a farla.. Quelli con il punto esclamativo in testa..
perfetto quindi prima o poi mi dicono cosa diavolo devo fare. mi spiegate una cosa. ultimo dubbio. io ho giocato a bl finendolo una volta sola con mordecai liv 36 adesso sto giocando a bl2 con zero. se una volta finito il gioco volessi ricominciare il gioco mantenendo il livello e armi con lo stesso personaggio o un altro nuovo come si fa?
Animatronio
30-09-2012, 15:07
devi girare la mappa dove viene segnalata la missione ignota, prima o poi troverai qualcosa o, ad esempio uccidendo qualcuno, un echo, che ti permetterà di avviarla
@goofy:
forse hanno modificato qualcosa rispetto all'1
appena installato il gioco, un mio amico ha creato una partita e mi ha invitato in coop, personaggi nuovi, abbiamo fatto proprio l'intro (quando il mong ruba l'occhio al claptrap) e poi siamo usciti
un paio di giorni dopo altra partita in coop, io avevo ancora il personaggio a livello 1, lui era andato un po' avanti ed era già al 5, sono entrato in partita e potevo fare tutte le sue missioni, cosa che nell'1 non potevi fare (non avendo ancora incontrato sir Hammerlock col mio pg non avrei potuto fare le sue missioni)
non ho provato ad avviare una partita con quel personaggio quindi dovrei verificare (in single ne sto portando avanti un altro), però immagino che la parte che ho saltato ormai sia persa
Ti ringrazio :D peccato che arrivo tardi
paolob79
30-09-2012, 15:08
perfetto quindi prima o poi mi dicono cosa diavolo devo fare. mi spiegate una cosa. ultimo dubbio. io ho giocato a bl finendolo una volta sola con mordecai liv 36 adesso sto giocando a bl2 con zero. se una volta finito il gioco volessi ricominciare il gioco mantenendo il livello e armi con lo stesso personaggio o un altro nuovo come si fa?
Aumentando la difficoltà puoi rifare la storia continuando con il tuo personaggio e continuando a salire di livello..
Se cambi personaggio ripartì da zero
Animatronio
30-09-2012, 15:10
Aumentando la difficoltà puoi rifare la storia continuando con il tuo personaggio e continuando a salire di livello..
i personaggi restano comunque salvati eh, basta andare su "cambia personaggio" nel menu iniziale e vedrete la lista dei personaggi che avete usato ;)
welcome ITA
30-09-2012, 15:16
ok perfetto. peccato volevo provare la sirena senza ricominciare da 0, pensavo che i punti abilità conquistati, una volta ricominciato da capo con un altro si potevano distribuire di colpo facendo salire anche il nuovo personaggio al livello del vecchio. si vede che mi concentrerò solo su zero visto che sono gia al livello 20 e uso per la maggiore fucili da cecchino. grazie mille per la risp.
i personaggi restano comunque salvati eh, basta andare su "cambia personaggio" nel menu iniziale e vedrete la lista dei personaggi che avete usato ;)
si quello l'avevo notato ma non avendo mai ricominciato uno della saga non ne sapevo il funzionamento per quanto immaginassi qualcosa del genere.
paolob79
30-09-2012, 17:43
Arrivato al 39 con cecchino... Per questa volta ho deciso di farmi prima tutte le secondarie per salire di livello..
paolob79
30-09-2012, 17:47
Si ma si riparte sempre da zero se si cambia da quello che si é utilizzato fino ad ora..
k0rn2012
30-09-2012, 18:10
Pare che daranno altri 2 codici shift nelle prossime ore :p
"I will tweet one last set of Borderlands 2 SHiFT codes for this weekend in a few hours."
Goofy Goober
30-09-2012, 18:31
qualcuno c'è stasera per una partita in 3 o 4? dai dai che è molto più divertente la coop in 3 o 4 rispetto a quella in 2 :sofico:
sono liv 19 al momento, mi va bene ri-fare anche missioni che ho già completato e partecipare a partite di pg di liv più basso così non si "scompigliano" le missioni :)
qualcuno c'è stasera per una partita in 3 o 4? dai dai che è molto più divertente la coop in 3 o 4 rispetto a quella in 2 :sofico:
sono liv 19 al momento, mi va bene ri-fare anche missioni che ho già completato e partecipare a partite di pg di liv più basso così non si "scompigliano" le missioni :)
io ci sono, mi unisco volentieri come supporto...
per il resto rega, droppatevi le teste speciali che sono spettacolari... uniche avvertenze occhio che per arrivare a quello che le droppa bisogna letteralmente passare l'inferno...
k0rn2012
30-09-2012, 19:19
Io sono livello 35 ma sto rifacendo il gioco a livello difficile... Non credo di potermi unire alla tua partita :(... O no?
Tapatalk - Galaxy S
Io sono livello 35 ma sto rifacendo il gioco a livello difficile... Non credo di potermi unire alla tua partita :(... O no?
Tapatalk - Galaxy S
abbiamo fatto un co-op una mezz'ora fa, la sua partita "facile" non influenza la nostra "difficile".. per quello ci sto.
welcome ITA
30-09-2012, 19:24
alle 21.00 ora nostra dovrebbero uscire i nuovi codici secondo quanto annunciato da Pitchford.
paolob79
30-09-2012, 19:32
io ci sono, mi unisco volentieri come supporto...
per il resto rega, droppatevi le teste speciali che sono spettacolari... uniche avvertenze occhio che per arrivare a quello che le droppa bisogna letteralmente passare l'inferno...
Io ho lasciato tutti i costumi perché non sapevo come attivarli.. Quando ho capito sono tornato dove lo avevo lasciato ed erano spariti.. Me li rifarò ora a difficile...
k0rn2012
30-09-2012, 19:34
abbiamo fatto un co-op una mezz'ora fa, la sua partita "facile" non influenza la nostra "difficile".. per quello ci sto.
ah ottimo...quindi le missioni che superiamo nella sua partita restano da fare nella nostra?
~Blissard~
30-09-2012, 19:53
Io ho lasciato tutti i costumi perché non sapevo come attivarli.. Quando ho capito sono tornato dove lo avevo lasciato ed erano spariti.. Me li rifarò ora a difficile...
Dove si trovano le teste?e i costumi?
k0rn2012
30-09-2012, 19:58
ragazzi sono alla missione dove devo
trovare gli indizi di aquila di fuoco...ma l'ultimo indizio come lo prendo?sto girando da 1 ora ma non riesco proprio a raggiungere la zona dove si trova...help me please
:mc:
certo che dover tirare fuori un lanciarazzi che fa 30.000 di danno per segare un "super duro" è assurdo!!!
paolob79
30-09-2012, 20:14
certo che dover tirare fuori un lanciarazzi che fa 30.000 di danno per segare un "super duro" è assurdo!!!
Beato te che lo hai almeno il lanciarazzi.. Io tutto a fucilate..
paolob79
30-09-2012, 20:15
ragazzi sono alla missione dove devo
trovare gli indizi di aquila di fuoco...ma l'ultimo indizio come lo prendo?sto girando da 1 ora ma non riesco proprio a raggiungere la zona dove si trova...help me please
:mc:
Quella l'ho lasciata.. Mi sono fermato subito...
Ed ecco i nuovi codici shift freschi di twitter
PS3: KT5B3-Z93ZB-FH3KB-STCT3-JWKZX Win PC: KJ5TB-FKZXH-FB3JJ-TBJB3-6H5BH X360: KT5B3-Z93WF-BF6JF-KXBT3-JWKXS
elricmarci
30-09-2012, 20:21
A me non và shift!
welcome ITA
30-09-2012, 20:26
A me non và shift!
neanche a me si collega. neanche il sito si riesce a caricare.
paolob79
30-09-2012, 20:30
Idem
Blasco80
30-09-2012, 20:39
Idem
io ci sono appena riuscito ;)
paolob79
30-09-2012, 20:51
Si si ora pure a me.. Ora ho due chiavi e sono al 39... Devo decidere quando usarle..
welcome ITA
30-09-2012, 20:53
io ci sono appena riuscito ;)
adesso anche io.
elricmarci
30-09-2012, 20:55
Confermo adesso funziona in modo corretto.
k0rn2012
30-09-2012, 20:56
Quella l'ho lasciata.. Mi sono fermato subito...
finalmente ho trovato la strada :sofico:
Si si ora pure a me.. Ora ho due chiavi e sono al 39... Devo decidere quando usarle..
ti consiglio di tenerle per il 50, quel forziere fa uscire il meglio del meglio...
paolob79
30-09-2012, 21:00
Si ma vedendo quanto è dura e che comunque escono un bel po' di codici...
Goofy Goober
30-09-2012, 21:02
Si ma vedendo quanto è dura e che comunque escono un bel po' di codici...
cmq le armi che escono dal forziere sono forti si ma non fanno miracoli, anche perchè metti in conto che possono uscire delle granate, degli scudi, delle reliquie... insomma, non sempre armi...
welcome ITA
30-09-2012, 21:04
ragazzi ma il savataggi sono in: C:\Users\"utente"\Documents\My Games\Borderlands 2\WillowGame\SaveData ?
ci sono solo 2 file dentro e sono da 1 e 15 kb. possibile che in cosi poco contengono tutti i dati del gioco?
cmq le armi che escono dal forziere sono forti si ma non fanno miracoli, anche perchè metti in conto che possono uscire delle granate, degli scudi, delle reliquie... insomma, non sempre armi...
appunto per quello meglio tenerle, o rischi di aprirlo e trovarci solo roba da rivendere :asd:
30-09-2012, 21:34
io sono al livello 15 (sì lo so sono indietro). se c'è qualcuno + o - allo stesso livello mi aggiunga su steam
dai che ci divertiamo :fagiano:
30-09-2012, 22:10
nella missione secondaria "gruppo di dissidenti", nella mappa bloodshot stronghold, sono al punto in cui devo trovare il nascondiglio, ma dove cavolo è?
ragazzi, ho n sacco di gemme vila da spendere per comprare potenziamenti: il guaio è che non so dove è il negozio e che icona ha sulla mappa..:help:
k0rn2012
30-09-2012, 22:16
ragazzi, ho n sacco di gemme vila da spendere per comprare potenziamenti: il guaio è che non so dove è il negozio e che icona ha sulla mappa..:help:
Vai a sanctuary e guarda la mappa...passa il puntatore del mouse sui vari negozietti e troverai il mercato nero :)
e in oogni caso è la porta illuminata di viola che si vede dal tabellone di Sanctuary. ;)
Alucardick
30-09-2012, 23:09
Epico!!
Sono al bar di Moxxi e sto giocando alle slot machines!!!
Siccome son spendaccione ne uso 2 alla volta e dopo 5 o 6 coppie di tentativi mi esce contemporaneamente la fila di 7,e dall'altra parte un tris di Eridium!!! :sofico: Stavo giusto pensando come procurarmelo velocemente ed eccomi accontentato! Riprovo e subito dopo esce l'eridium nell'altra slot machines solo che invece di essere a gruppi di quattro è schizzato fuori come se piovesse e saranno stati una decina! sono uscito tutto contento dal bar con 25 eridium e ne avevo 1 appena cominciato :3
Animatronio
01-10-2012, 01:14
Epico!!
Sono al bar di Moxxi e sto giocando alle slot machines!!!
Siccome son spendaccione ne uso 2 alla volta e dopo 5 o 6 coppie di tentativi mi esce contemporaneamente la fila di 7,e dall'altra parte un tris di Eridium!!! :sofico: Stavo giusto pensando come procurarmelo velocemente ed eccomi accontentato! Riprovo e subito dopo esce l'eridium nell'altra slot machines solo che invece di essere a gruppi di quattro è schizzato fuori come se piovesse e saranno stati una decina! sono uscito tutto contento dal bar con 25 eridium e ne avevo 1 appena cominciato :3
vedrai che bello quando ti uscirà il tris di teste degli psycho :asd:
paolob79
01-10-2012, 08:43
vedrai che bello quando ti uscirà il tris di teste degli psycho :asd:
Minchia me la hai tirata di brutto :doh:
e in oogni caso è la porta illuminata di viola che si vede dal tabellone di Sanctuary. ;)
Trovato... al livello 39 ho scoperto che esiste :muro: ho speso 95 eridium :sofico:
Animatronio
01-10-2012, 10:12
Minchia me la hai tirata di brutto :doh:
sarò mica solo io l'unico sfigato che si becca quel tris ogni tre per due... :D :D
paolob79
01-10-2012, 10:14
sarò mica solo io l'unico sfigato che si becca quel tris ogni tre per due... :D :D
Si ma io alla prima botta... :rolleyes:
Cmq ho dato 10.000$ di mancia alla tizia e mi ha sbloccato un obiettivo :)
k0rn2012
01-10-2012, 10:22
Io finora non ho vinto nulla alle slot :cry:
Tapatalk - Galaxy S
Goofy Goober
01-10-2012, 10:27
Si ma io alla prima botta... :rolleyes:
Cmq ho dato 10.000$ di mancia alla tizia e mi ha sbloccato un obiettivo :)
Si possono dare cumulativi (tipo 1.000$ x 10 volte) oppure bisogna sbloccare l'opzione per darli tutti in una volta?
paolob79
01-10-2012, 10:28
Si possono dare cumulativi (tipo 1.000$ x 10 volte) oppure bisogna sbloccare l'opzione per darli tutti in una volta?
cumula cumula :p
Piuttosto che farmeli ciucciare dalle rinascite meglio buttarli cosi...
Cmq gia detto ma nella modalità più difficile si tirano su un botto di soldi quindi non ci sono problemi..
Ho visto cmq gli obiettivi... ce ne sono alcuni che per farli bisogna cmq arrivare ad un certo livello con tutti i personaggi... che balleeeeeee
Goofy Goober
01-10-2012, 10:30
obiettivi che non raggiungerò mai perchè finchè non aggiungono le mod di classe con la regen dei colpi anche per le altre classi oltre al gunzerker non cambierò mai personaggio :D
ora ho una schifosissima vladof +0.9 regen senza altri attributi, spero di trovarne una che oltre alla regen aggiunga qualche altra caratteristica...
paolob79
01-10-2012, 10:32
obiettivi che non raggiungerò mai perchè finchè non aggiungono le mod di classe con la regen dei colpi anche per le altre classi oltre al gunzerker non cambierò mai personaggio :D
ora ho una schifosissima vladof +0.9 regen senza altri attributi, spero di trovarne una che oltre alla regen aggiunga qualche altra caratteristica...
Ma non sono nemmeno difficilissimi... solo che bisogna uccidere 100 nemici con la mitraglietta che butta a terra un personaggio... con il mio assassino dovrei stare 10 secondi di fila invisibile.. ma manco so come si aumentano i 5 secondi che ci sono ora.. quindi figuriamoci..
Certo che stai in fissa forte co 'sta regen dei colpi maledizione :fagiano:
Ma l'intero resto del pianeta come fa a giocare?
paolob79
01-10-2012, 11:24
Io non ho capito una parola di quello che ha detto :D
Goofy Goober
01-10-2012, 12:08
non lo so e non mi interessa :D
per giocare a borderlands voglio poter vomitare valanghe di proiettili senza mai pensare a doverli poi raccogliere in giro.
è lo stesso motivo per il quale in vari rpg-gdr non ho mai usato armi come arco-balestre etc che richiedessero una ricerca più o meno continua di munizioni.
poi è anche un fatto mentale, sono un tipo che fa la "scorta", se per dire posso portare 900 colpi di AR, e vedo che sono a 300-400 vado in crisi finchè non ritorno ad almeno 700 :D
in tutti i giochi dove erano disponibili puntavo sempre a potenziamenti che garantissero bonus rigenerazione, la mia magia preferita in FF è sempre stato il regen-rigene e via dicendo...
sono per i personaggi autosostenibili io :O
:asd:
paolob79
01-10-2012, 12:16
non lo so e non mi interessa :D
per giocare a borderlands voglio poter vomitare valanghe di proiettili senza mai pensare a doverli poi raccogliere in giro.
è lo stesso motivo per il quale in vari rpg-gdr non ho mai usato armi come arco-balestre etc che richiedessero una ricerca più o meno continua di munizioni.
poi è anche un fatto mentale, sono un tipo che fa la "scorta", se per dire posso portare 900 colpi di AR, e vedo che sono a 300-400 vado in crisi finchè non ritorno ad almeno 700 :D
in tutti i giochi dove erano disponibili puntavo sempre a potenziamenti che garantissero bonus rigenerazione, la mia magia preferita in FF è sempre stato il regen-rigene e via dicendo...
sono per i personaggi autosostenibili io :O
Io ho speso quasi tutti gli eridium per ampliare la capienza delle armi... ora dovrei essere a posto per un bel po..
eccomi.. sono dei vostri. :D
ho appena finito di scaricare il gioco da steam..
ora mi faccio un pò di partite single player, tanto per prenderci la mano.. nel frattempo aggiungetemi su steam...
:)
io ho preferito farmi, rifarmi e... rifarmi ancora altri boss, per aumentare le capienze muniz al massimo... fin'ora mi son ritrovato senza una volta sola
quando zed ti chiede di far fuori 25 banditi con la e-tech, ma solo in mod difficile.
Animatronio
01-10-2012, 12:59
Borderlands 3 è già stato pianificato
Non ne fa in tempo a uscire uno...
Vi state divertendo con Borderlands 2? Se la risposta è affermativa allora sarete felici di sapere che Gearbox ha già pianificato Borderlands 3, almeno stando alle parole del lead writer della serie Anthony Burch.
Ovviamente i dettagli sono pochi, anche perché si parla di "brainstorming", ossia della fase in cui vengono gettate sul piatto le idee per il gioco.
Comunque non stupisce la realizzazione di un terzo Borderlands, visto il successo ottenuto dal primo e, pare, anche dal secondo.
fatemi finire almeno questo, prima... :asd:
paolob79
01-10-2012, 13:00
io ho preferito farmi, rifarmi e... rifarmi ancora altri boss, per aumentare le capienze muniz al massimo... fin'ora mi son ritrovato senza una volta sola
quando zed ti chiede di far fuori 25 banditi con la e-tech, ma solo in mod difficile.
Idem... alla fine gli ultimi prima li "stordivo" con le altre armi e poi li finivo con quella
Vi state divertendo con Borderlands 2? Se la risposta è affermativa allora sarete felici di sapere che Gearbox ha già pianificato Borderlands 3, almeno stando alle parole del lead writer della serie Anthony Burch.
Ovviamente i dettagli sono pochi, anche perché si parla di "brainstorming", ossia della fase in cui vengono gettate sul piatto le idee per il gioco.
Comunque non stupisce la realizzazione di un terzo Borderlands, visto il successo ottenuto dal primo e, pare, anche dal secondo.
era prevedibile, sarò vago per non spoilerare... ma diciamo che borderlands 2 lascia aperta la via a moltissime altre possibilità in questo "universo", alla fine han creato un vero e proprio mondo di gioco e sarebbe una cosa oscena abbandonarlo in un paio di giochi appena...
illidan2000
01-10-2012, 13:37
non vedo come aiuti rifarti i boss
k0rn2012
01-10-2012, 13:42
non vedo come aiuti rifarti i boss
quoto :mbe:
i boss droppano valanghe i eridium :ciapet:
k0rn2012
01-10-2012, 13:54
i boss droppano valanghe i eridium :ciapet:
ahh capisco...pensavo oltre al mercato nero fosse un altro modo per aumentare la capienza dei caricatori :stordita:
Vai a sanctuary e guarda la mappa...passa il puntatore del mouse sui vari negozietti e troverai il mercato nero :)
grazie 1000
mi capita una cosa strana: ho su un'arma che mi piace molto, spara proiettili esplosivi molto potenti ed inoltre ha il mirino di precisione per i tiri a distanza..
il fatto è che io sparo, consumo le munizioni, ma subito dopo aver ricaricato, il numero delle munizioni totali torna ad esser pieno, come se rigenerasse le munizioni: ma è normale sta cosa? :mbe: :help:
ahh capisco...pensavo oltre al mercato nero fosse un altro modo per aumentare la capienza dei caricatori :stordita:
credo che gli unici modi siano mercato nero e reliquie, il problema di quest'ultime è che le altre son troppo toste: aumento hp, resistenza elementare, vel e capacità scudo... alla fine non conviene perdere tanta resistenza per aumentare di un po le minizioni... che diciamocelo, sono molto più presenti in questo rispetto al primo gioco.
-EagleEye-
01-10-2012, 14:12
ecco la copertina :O
https://i.chzbgr.com/completestore/12/9/25/AWwnqsbynkOUoEDD0rf5Bw2.jpg
oooooolè, fatto il 50 girando a mappe e uccidendo mostri... :asd:
con le skill messe come voglio, arrivo allo sproposito di 70.000hp! diavolaccio cane O_O
01-10-2012, 16:46
nella missione secondaria "gruppo di dissidenti", nella mappa bloodshot stronghold, sono al punto in cui devo trovare il nascondiglio, ma dove cavolo è?
risolto :D
raffaele1978
01-10-2012, 17:27
Scusate, ma la visuale si può cambiare in terza persona oppure no?
Scusate, ma la visuale si può cambiare in terza persona oppure no?
è un fps con elementi rpg, quindi direi di no.
welcome ITA
01-10-2012, 19:11
ragazzi ho beccato un bug molto fastidioso. sono nella fink slaugther house. completo la prima ondata e dopo non ne escono piu di nemici e rimango li ad aspettare con le porte chiuse ma non arriva nessuna. ho gia provato 3 volte e mi sono dovuto suicidare per uscirne.qualcuno ha trovato lo stesso problema?
paolob79
01-10-2012, 19:14
Qualche bug l'ho notato pure io...
welcome ITA
01-10-2012, 19:16
Qualche bug l'ho notato pure io...
e il mio l'hai trovato?
paolob79
01-10-2012, 19:17
e il mio l'hai trovato?
No quello no..
In un boss mi mancava uno sputo per abbatterlo ma quello si é inchiodato in una posizione e non ne voleva sapere di morire... Ho dovuto riavviare e naturalmente mi ha fatto rinascere in culo ai lupi
io sto notando un bug piuttosto spiacevole invece, ogni tanto spariscono drop dai vari nemici, tiri giù il nemico e vedi chiaramente il drop uscire ma poi sprofonda nel terreno svanendo.
welcome ITA
01-10-2012, 20:09
io sto notando un bug piuttosto spiacevole invece, ogni tanto spariscono drop dai vari nemici, tiri giù il nemico e vedi chiaramente il drop uscire ma poi sprofonda nel terreno svanendo.
si questo capita anche a me ogni tanto.
welcome ITA
01-10-2012, 23:07
certo che sentire un bot che sopra il falco canta la cavalcata delle valchirie è stupendo. sono dei geni.
XenonEvolution
01-10-2012, 23:18
qualcuno mi aiuta a far partire il gioco su win 8 ?? non si avvia
ho anche aggiornato le dx e messo compatibilità xp e 7
certo che sentire un bot che sopra il falco canta la cavalcata delle valchirie è stupendo. sono dei geni.
si o quando Marcus esordisce con un "Catch a Gunnn!!! ..ok, non lo faccio più" fa morire :D
Animatronio
01-10-2012, 23:40
oggi ho fatto la missione secondaria più facile e più stupida dell'intero gioco :asd: :D :D (e sblocca pure un achievement di steam)
XenonEvolution
01-10-2012, 23:41
chi mi aiuta?? il gioco non parte su win 8
welcome ITA
01-10-2012, 23:55
oggi ho fatto la missione secondaria più facile e più stupida dell'intero gioco :asd: :D :D (e sblocca pure un achievement di steam)
io sto continuando il cerchio della strage perche completandone 5 da l'achievement su steam. poco fa è apparso il solito bug alla 4/5 ondata del 5° cerchio. non ti dico la rabbia. nel cerchio prima poi per la prima volta sono riuscito a finire i colpi.tutti di tutte le armi. stavo cercando un modo per levarmi le scarpe e lanciarle sui nemici.
gioco veramente stupendo. entra di prepotenza nella mia top 3 dei giochi piu belli per pc.
io sto continuando il cerchio della strage perche completandone 5 da l'achievement su steam. poco fa è apparso il solito bug alla 4/5 ondata del 5° cerchio. non ti dico la rabbia. nel cerchio prima poi per la prima volta sono riuscito a finire i colpi.tutti di tutte le armi. stavo cercando un modo per levarmi le scarpe e lanciarle sui nemici.
gioco veramente stupendo. entra di prepotenza nella mia top 3 dei giochi piu belli per pc.
ce lo spariamo insieme? però ti vedo offline su steam.. (sono therag3)
@XenonEvolution: ahimè non conosco win8, ti danno problemi gli altri giochi?
XenonEvolution
02-10-2012, 00:15
ce lo spariamo insieme? però ti vedo offline su steam.. (sono therag3)
@XenonEvolution: ahimè non conosco win8, ti danno problemi gli altri giochi?
no solo con borderlands 2 non parte proprio
no solo con borderlands 2 non parte proprio
sinceramente mi sa tanto di incompatibilità completa---- ce l'hai su steam? (non so se è steampowered)
XenonEvolution
02-10-2012, 00:31
sinceramente mi sa tanto di incompatibilità completa---- ce l'hai su steam? (non so se è steampowered)
si ma non parte lo stesso
sul forum ufficiale non ne parlano stranissimo
il 26 esce win 8 come minimo devo mettere la compatibilità
Goofy Goober
02-10-2012, 05:53
si ma non parte lo stesso
sul forum ufficiale non ne parlano stranissimo
il 26 esce win 8 come minimo devo mettere la compatibilità
il gioco non è compatibile con windows 8, probabilmente per via di componenti di windows che usa, come net framework o visual C++ etc
probabilmente sarà messo compatibile con delle patch, ma non aspettarti certo che il giorno 26 sarà immediatamente funzionante, e non è detto nemmeno nell'immediato futuro... ai tempi di Vista alcuni giochi son rimasti ufficialmente incompatibili per parecchio, salvo poi adottare soluzioni "home-made" scoperte dagli utenti.
cmq giocaci su Win 7, non vedo il problema...
spero per te che tu non abbia cestinato del tutto Win 7 a favore di un sistema operativo ancora da vedere in commercio :stordita:
Chill out internet. No one has started working on a sequel to Borderlands 2.
Questo è quello che ha scritto Randy Pitchford sul suo account Twitter
paolob79
02-10-2012, 07:07
Io sono bloccato a cercare di salvare Marcus a difficoltà più alta.. Non riesco nemmeno a tirare giù lo scudo di quel caxxo di costruttore che arrivano mille robot e finisco i colpi.. Senza considerare che con due colpi sono morto... Che palle.. È ho finito tutte le secondarie disponibili fino a li..
Se qualcuno oggi vuole darmi una mano ne sarei strafelice.. Sono a livello 39 ma non vogliono morireeeeee
paolob79
02-10-2012, 09:42
Ahhhh ci sono riuscitooo
Taga ma non esiste una qualche cassaforte dove poter depositare i soldi senza farsi spennare per ogni rianimazione e poterli tenere per quando servono munizioni a gogo
Vorrei chiedere ad animatronio se mi inserisce nella lista dei possessori di b2 in prima pagina :)
welcome ITA
02-10-2012, 12:08
Ahhhh ci sono riuscitooo
Taga ma non esiste una qualche cassaforte dove poter depositare i soldi senza farsi spennare per ogni rianimazione e poterli tenere per quando servono munizioni a gogo
non mi sembra di aver trovato in giro niente del genere.
Goofy Goober
02-10-2012, 12:10
i soldi come nel primo borderlands non si possono depositare.
troppo "facile" andare in giro con 1000 crediti e morire ad oltranza senza rimetterci qualcosa :fagiano:
Ahhhh ci sono riuscitooo
oddio, un modo ci sarebbe, tieni le armi più costose che trovi nella cassaforte di Roland invece che venderle subito e sbang che ti ritrovi con dei buoni fondi da parte (calcolando che ora che sono 50 in hard, inizio a vedere giocattoli da 5-6-7.000)
i soldi come nel primo borderlands non si possono depositare.
troppo "facile" andare in giro con 1000 crediti e morire ad oltranza senza rimetterci qualcosa :fagiano:
beh quando ho finito il primo avevo talmente tanti soldi che il contatore era su 999999999 (non mi ricordo quante cifre) e anche morendo non calava, visto che il contatore interno non aveva la "limitazione" di quello visivo (e contro il megaclaptrap sono morto parecchie volte!)
Animatronio
02-10-2012, 13:57
Vorrei chiedere ad animatronio se mi inserisce nella lista dei possessori di b2 in prima pagina :)
aggiunto :)
beh quando ho finito il primo avevo talmente tanti soldi che il contatore era su 999999999 (non mi ricordo quante cifre) e anche morendo non calava, visto che il contatore interno non aveva la "limitazione" di quello visivo (e contro il megaclaptrap sono morto parecchie volte!)
beh, in questo secondo è molto più difficile la cosa... se non ricordo male nel promo gameplay in modalità normale sono arrivato ad avere 3-400k, in questo secondo con i prezzi osceni delle armi sto arrivando a stento ai 200k, nonostante abbia l'inventario espanso al massimo e mi metta a selezionare gli oggetti da tenere anche per 10/20$.
purtroppo i prezzi degli oggetti aumentano vertiginosamente salendo di livello e il prezzo di rivendita è troppo esiguo (paghi un arma 60.000 al distributore e la rivendi a 4-5.000)
rega un info: missione secondaria post "salva Roland"
lo scudo che esce dalla missione del robot, quello che vuole cambiar forma e devi impiantare prima nel costruttore, poi nel war e infine nella radio di moxxi... può avere solo assorbimento proiettili?
Io non capisco perchè, di punto in bianco, mi sta dando problemi grafici. Ha iniziato con tremori e lampeggi particolari quando visualizzavo montagne innevate. Ora sostanzialmente ogni volta che il mio pg si muove crea una specie di effetto di "tremolio" intorno agli oggetti e/o scenari vari. Ho una gtx 570 con gli ultimi driver aggiornati ed in ogni caso prima di ieri non mi aveva MAI dato questo tipo di problemi.
paolob79
02-10-2012, 18:48
oddio, un modo ci sarebbe, tieni le armi più costose che trovi nella cassaforte di Roland invece che venderle subito e sbang che ti ritrovi con dei buoni fondi da parte (calcolando che ora che sono 50 in hard, inizio a vedere giocattoli da 5-6-7.000)
La cosa che ancora al 42 non mi spiego é come mai armi che ad alcuni faccio fuori con colpi di striscio sui duri sono praticamente inutili...
Ad alcuni faccio fuori tutto l'arsenale e a malapena gli faccio fuori lo scudo azz
La cosa che ancora al 42 non mi spiego é come mai armi che ad alcuni faccio fuori con colpi di striscio sui duri sono praticamente inutili...
Ad alcuni faccio fuori tutto l'arsenale e a malapena gli faccio fuori lo scudo azz
aspetta di giocarti il secondo gameplay :asd: quando l'ho iniziato mi sderenavano.. solo ora che son arrivato al 50 si è equilibrata la cosa :\
paolob79
02-10-2012, 19:27
aspetta di giocarti il secondo gameplay :asd: quando l'ho iniziato mi sderenavano.. solo ora che son arrivato al 50 si è equilibrata la cosa :\
Ma sono già al secondo dal livello 30 e qualcosa...
Ma sono già al secondo dal livello 30 e qualcosa...
ah ecco :D non so a che livello sei, (ho notato solo ora che l'avevi scritto) ti ho mandato la richiesta su steam, ma devi ancora accettarmela :asd:
paolob79
02-10-2012, 19:56
ah ecco :D non so a che livello sei, (ho notato solo ora che l'avevi scritto) ti ho mandato la richiesta su steam, ma devi ancora accettarmela :asd:
Appena mi collego ti accetto.. Sono al 43 e mi sto facendo un mazzo tanto per andare avanti...
Sorvolando un attimo su quanto accidenti mi abbia catapultato nel tunnel questo maledetto giochino scemo (cit. mia madre anni 90) mi sono scassato di veder saltar fuori luci blu, andare a raccogliere e trovare teste, costumi e livree delle auto.... ma chi se ne frega porca trota?
Adam Jensen
02-10-2012, 23:39
Domanda tecnica: c'è qualcuno di voi che usa SweetFx con questo gioco?
Mi sapete dire se vi funziona bene...
SMAA+Sharpening ed è perfetto con la nuova versione 1.2 appena uscita ;)
Animatronio
02-10-2012, 23:44
beh, credo sia superfluo dirlo ma ogni nemico ha dei punti critici e probabilmente una debolezza verso un tipo di danno elementale, basta scoprirle
comunque in alcune situazioni avere un'arma contaminante mi è stato di grande aiuto, contaminavo il nemico e poi gli scaricavo addosso un caricatore di un assault rifle con danno esplosivo annesso, dolore assicurato :asd:
...ma steam non si connette ai servers solo a me? :mbe:
welcome ITA
03-10-2012, 00:47
...ma steam non si connette ai servers solo a me? :mbe:
senza connessione anche a me
paolob79
03-10-2012, 06:51
beh, credo sia superfluo dirlo ma ogni nemico ha dei punti critici e probabilmente una debolezza verso un tipo di danno elementale, basta scoprirle
comunque in alcune situazioni avere un'arma contaminante mi è stato di grande aiuto, contaminavo il nemico e poi gli scaricavo addosso un caricatore di un assault rifle con danno esplosivo annesso, dolore assicurato :asd:
Già.. Devo trovare un mega fucile da cecchino a scarica elettrica a mio avviso.. Ho già il fuoco e quella schifezza verde...
olè... fatte fuori 7 chiavi d'oro ma ho equippato il commando al top :asd: mi sembra di giocare in godmode
paolob79
03-10-2012, 08:38
olè... fatte fuori 7 chiavi d'oro ma ho equippato il commando al top :asd: mi sembra di giocare in godmode
Beato te... io la seconda l'ho praticamente buttata.. sono uscite due pistolette del caxxo...
Ieri ero contro un duro della madonna... fortunatamente sono entrati in partita altri player e sono riuscito a passarlo..
Una cosa che non mi spiego è invece contro un altro duro.. ero da solo e sono morto 20 volte... poi è entrato uno con il personaggio mmm la donna insomma.. e mentre io morivo continuamente lui a mio stesso livello riuscita a stare "sano" con un rapporto uccisioni morti al mio di almeno 10-1 e non capisco come faccia perchè poi quando mi rigeneravo io andavo li ad aiutarlo ma a me mi guardavano e mi facevano fuori e lui riusciva a stare in piedi... boh...
Beato te... io la seconda l'ho praticamente buttata.. sono uscite due pistolette del caxxo...
Ieri ero contro un duro della madonna... fortunatamente sono entrati in partita altri player e sono riuscito a passarlo..
Una cosa che non mi spiego è invece contro un altro duro.. ero da solo e sono morto 20 volte... poi è entrato uno con il personaggio mmm la donna insomma.. e mentre io morivo continuamente lui a mio stesso livello riuscita a stare "sano" con un rapporto uccisioni morti al mio di almeno 10-1 e non capisco come faccia perchè poi quando mi rigeneravo io andavo li ad aiutarlo ma a me mi guardavano e mi facevano fuori e lui riusciva a stare in piedi... boh...
beh ti dirò, anche io prendo mazzate... ma dopo aver imparato a giocarmela il commando è diventato un vero e proprio bulldozzer..
cmq ti consiglio di giostrartela con i save la storia delle chiavi, se no droppi solo robaccia... ho fatto un calcolo tondo e 1 su 10 droppata roba interessante, di questi 1/10 almeno in 8 usciva un arma da tenere e una da cestinare.... a conti fatti servirebbero un centinaio di chiavi a personaggio per equipaggiarlo.
Beh ma facendo così è facile farsi il bulldozer come dici tu. È come vincere un campionato in FIFA ricominciando ogni partita che si pareggia o si perde, non c'è gusto.
Beh ma facendo così è facile farsi il bulldozer come dici tu. È come vincere un campionato in FIFA ricominciando ogni partita che si pareggia o si perde, non c'è gusto.
fino a quando metteranno certe boiate come lo scrigno a chiavi nel gioco amen... ero curioso di vedere il pg sparato al top :asd: sul primo gioco ho tirato su tutti e 4 i pg al meglio a suon di vermoni giganti (che alla fine tiravi giù anche da solo), ma sto giro amen... preferisco constatare le probabilità di drop di quel forziere (visto che da ciò che scrive R.P. sembra quasi che diventerà a pagamento... :\) e mandare al diavolo un pg che sostituirò (voglio gaige) piuttosto che smazzarmi :asd:
poi in fifa la partita te la giochi tu, non sei costretto a correre in una stanza, mollare 2 torrette e correr via sperando che non ti seguano o evapori in 4 colpi con 10k di scudo e 70k di hp...con il personaggio Tank del gioco poi! :asd:
paolob79
03-10-2012, 08:54
Quoto il tuo modo di vedere il gioco.. devo però ammettere che una votla iniziato il secondo gameplay la storia diventa molto più dura di quanto pare.. ci sono duri che, anche se magari di un paio di livelli sotto il tuo, non vanno giu..
Io fortunatametne con il cecchino ogni tanto sto lontano kilometri e piano piano lo faccio fuori... altrimenti campa cavallo..
NeverKnowsBest
03-10-2012, 09:20
Raga la versione retail si può attivare solo su steam? Altra domanda, rispetto al primo come gira? nel senso, ho un q8200 e una 6850 che il primo me lo maxano con una media di 60 e + frame, questo è più pesante? grazie :D
Goofy Goober
03-10-2012, 09:21
............ io andavo li ad aiutarlo ma a me mi guardavano e mi facevano fuori e lui riusciva a stare in piedi... boh...
trucchi? :stordita:
cmq il discorso dei "duri" è che secondo me hanno decisamente troppa vita in proporzione alla resistenza.
un conto è che facciano un botto di danni, ci sta tutta, però come è stato detto ci sono duri di livello inferiore a quello del pg che richiedono tonnellate di munizioni da armi potentissime per esser tirati giù.
sembra quasi di combattere contro un cheattone :asd:
è un po' lo stesso discorso del primo boss del gioco, non ha senso, ha troppa vita e fa troppo male, non ricordo a che livello sia nel primo playtrought, mi pare sul livello 9 o 10, io ci son ritornato quando ero a livello 17 e uccidevo tutti i nemici dell'area con 1-2 colpi, arrivo dal boss e riesce ad uccidermi!!!
ok che l'ho sottovalutato di brutto e giocavo "svogliatamente" visto il mio livello superiore, però mi ha ammazzato troppo facilmente mentre io gli toglievo poca vita (evidentemente ne ha davvero troppa).
mi vien difficile pensare a come sarà al secondo giro, una specie di incubo :asd:
Goofy Goober
03-10-2012, 09:24
Raga la versione retail si può attivare solo su steam? Altra domanda, rispetto al primo come gira? nel senso, ho un q8200 e una 6850 che il primo me lo maxano con una media di 60 e + frame, questo è più pesante? grazie :D
si solo su steam
è decisamente più pesante del primo se lo setti tutto al massimo.
tu avendo una ATI escludi del tutto gli effetti Physx che appesantiscono abbastanza, però magari fai qualche prova con i settaggi texture-foliage etc
io con tutto maxato incluso phsyx e uno SLI di 580gtx vedo i frame calare sotto i 50fps in certi casi, mentre in altre zone ho 120fps fissi :fagiano:
spero che con nuovi driver e patch migliorino la stabilità del framerate, il primo a confronto era granitico anche nei combattimenti più concitati.
paolob79
03-10-2012, 09:35
trucchi? :stordita:
cmq il discorso dei "duri" è che secondo me hanno decisamente troppa vita in proporzione alla resistenza.
un conto è che facciano un botto di danni, ci sta tutta, però come è stato detto ci sono duri di livello inferiore a quello del pg che richiedono tonnellate di munizioni da armi potentissime per esser tirati giù.
sembra quasi di combattere contro un cheattone :asd:
è un po' lo stesso discorso del primo boss del gioco, non ha senso, ha troppa vita e fa troppo male, non ricordo a che livello sia nel primo playtrought, mi pare sul livello 9 o 10, io ci son ritornato quando ero a livello 17 e uccidevo tutti i nemici dell'area con 1-2 colpi, arrivo dal boss e riesce ad uccidermi!!!
ok che l'ho sottovalutato di brutto e giocavo "svogliatamente" visto il mio livello superiore, però mi ha ammazzato troppo facilmente mentre io gli toglievo poca vita (evidentemente ne ha davvero troppa).
mi vien difficile pensare a come sarà al secondo giro, una specie di incubo :asd:
Al secondo ogni tanto ti passa la voglia di giocare tanto sono duri... te lo giuro... ieri ne ho saltato tuto... si si saltato nel senso che mi sono reso invisibile e sono andato oltre tanto non era un boss.. perchè dopo 15 colpi di lanciarazzi con danno 25.000, 200 colpi di fucile da cecchino + altrettanti tra pistole etc etc... e 4 granate... gli avevo tolto giusto lo scudo.. ma dai.. si rendono conto che poi la gente non ci vorrà giocare ?
L'unico modo per andare avanti quasi tranquilli è in co-op perchè almeno se muori e il tuo compagno resta vivo la vita non gli si riempe di nuovo...
Ecco.. altra cosa che odio.. se muoio lui ritorna bello fresco nuovo... io rinasco ma con le munizioni quasi a zero.. e secondo loro come lo tiro giu secondo loro ???????
Io punto a finire la prima volta in singolo, e poi vado di coop. Anche perché la coop di borderlands è il punto di forza del gioco. Evidentemente hanno inserito una difficoltà maggiore per il secondo game per invogliare i players a collaborare tra di loro. Se è così sono comunque d'accordo, perché anche a livello normale non è così semplice in singolo, oserei dire che il normale del gioco sia più un difficile giocandolo in singolo, mentre è normale giocandolo in coop. Quindi, come ho già scritto, vedendo che uno dei punti di forza è proprio la cooperativa con altri giocatori, la difficoltà potrebbe essere programmata per partite in coop, lasciando comunque la possibilità al singolo di fare la campagna a livello normale. Ovviamente imho :asd:
paolob79
03-10-2012, 09:59
Io punto a finire la prima volta in singolo, e poi vado di coop. Anche perché la coop di borderlands è il punto di forza del gioco. Evidentemente hanno inserito una difficoltà maggiore per il secondo game per invogliare i players a collaborare tra di loro. Se è così sono comunque d'accordo, perché anche a livello normale non è così semplice in singolo, oserei dire che il normale del gioco sia più un difficile giocandolo in singolo, mentre è normale giocandolo in coop. Quindi, come ho già scritto, vedendo che uno dei punti di forza è proprio la cooperativa con altri giocatori, la difficoltà potrebbe essere programmata per partite in coop, lasciando comunque la possibilità al singolo di fare la campagna a livello normale. Ovviamente imho :asd:
Si ma sai che bello quando appare il messaggio.... xxx si è unito alla partita ed anche il livello dei nemici è aumetato ? :mc:
Io l'ho detto.. l'unico vantaggio della co-op è quello che se si muore e l'altro resta in vita il nemico non si rigenera..
Altro vantaggio è che ogni missione secondaria o cavolata che afi ti frutta almeno almeno un 10.000 punti xp... si sale molto più velocemente ma tutto cmq rapportato al livello delle sfide che dovrai fare...
Goofy Goober
03-10-2012, 10:00
Ecco.. altra cosa che odio.. se muoio lui ritorna bello fresco nuovo... io rinasco ma con le munizioni quasi a zero.. e secondo loro come lo tiro giu secondo loro ???????
E meno male che a me dicevano che mi preoccupavo troppo delle munizioni e del regen troppo basso di quest'ultime :D
il problema della coop è avere amici con cui farla di livello simile al tuo e che non giocano 10 ore al giorno quando tu te ne puoi permettere 1 o 2 a dir tanto :D
altrimenti finisci sempre ad essere di 10 livelli più basso e il divertimento sparisce, o perchè i mob son troppo forti per te o troppo deboli per l'altro.
paolob79
03-10-2012, 10:02
E meno male che a me dicevano che mi preoccupavo troppo delle munizioni e del regen troppo basso di quest'ultime :D
Io concordo sulle rinascite ma almeno che mi mantenessero le munizioni come ho iniziato azz...
Infatti ho deciso che... se mi atterrano non proverò più a sparare per tentare di farlo fuori tanto non conviene.. meglio morire :cry:
Si ma sai che bello quando appare il messaggio.... xxx si è unito alla partita ed anche il livello dei nemici è aumetato ? :mc:
Ecco, questo allora dovrebbe smontare la mia tesi :asd:
Goofy Goober
03-10-2012, 10:18
Ecco, questo allora dovrebbe smontare la mia tesi :asd:
anche nel primo border era così
anzi, si arrivava ai punti in cui non si poteva assolutamente giocare in coop perchè altrimenti i nemici diventano troppo potenti per essere sconfitti, soprattutto nelle coop a 3 e 4 players
paolob79
03-10-2012, 10:20
anche nel primo border era così
anzi, si arrivava ai punti in cui non si poteva assolutamente giocare in coop perchè altrimenti i nemici diventano troppo potenti per essere sconfitti, soprattutto nelle coop a 3 e 4 players
Gia.. l'unico vantaggio è quello della rigenerazione singola cosi mentre tu muori e ti rianimi il maledetto da abbattere non ritorna bello forte come prima... insomma è necessario morire uno alla volta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.