PDA

View Full Version : >>>SimDriving:il 3d di coloro che amano correre online!!!(rFactor/Race 07/GTR2 ecc)

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

beppespeed
09-05-2012, 01:19
Ecco finalmente dopo numerose richieste il treadh di chi come me corre online ed è stufo di buttarsi nei mille server liberi pieni di "crashers" che rovinano ogni gara.:muro:

Se anche tu vuoi divertirti correndo online in maniera amichevole,beh allora iscriviti.:read:

Dopo mille conversazioni è emerso che scriversi via pm o tramite 3d sarebbe troppo lento a meno che non si organizzino gare a distanza di giorni...l'unico modo per comunicare per organizzare(anche all'ultimo minuto) è la messaggistica istantanea sul cell visto che non tutti sono sempre appiccicati al pc ed ormai quasi tutti hanno smartphone connessi ad internet.

Io ho viber e whatsapp che utilizzo per lavoro e utilizzo Gmail quindi le classiche email che leggo istantaneamente come fossero sms.

Come giochi utilizziamo principalmente rFactor o Race 07.
Si valutano anche altre cose anche se questi sono i più gettonati.

Facciamo una benedetta lista di coloro che vogliono aggregarsi e ci mandiamo i riferimenti via pm come viber whatsapp o mail..se non si ha la possibilità di avere viber o whatsapp o mail e simili anche sms..tanto per utilizzare ad esempio viber e simili ci vuole cmq il numero di cell...i primi due se non li avete li scaricate in un secondo..la mail ovviamente solo se come me la leggete istantaneamente.
Il senso è:ogni volta che sto x connettermi o so che tra un'ora posso connettermi mando un messaggio a tutti..chi c'è c'è e ci si diverte!
Oppure se so già che stasera mi collegherò lo dico già in anticipo.

Se non facciamo così non ci si becca mai.:mc:

Quindi chi è interessato si "allisti" qui sotto,io raccolgo i dati di ognuno e li comunico per intero ad ogni nuovo iscritto in modo da fare una cosa pulita ed ordinata.

Premessa:se si sta facendo questa cosa è solo per godersi appieno quel poco tempo che riusciamo a tagliare dalle cose importanti quindi NON sono graditi gagni malefici che vengono solo per creare confusione o danni a chi si vuole divertire amichevolmente..una volta individuati verranno subito espulsi durante le gare..quindi si richiede la massima correttezza.

Nei giochi dovremo impostare i nickname utilizzati qui ovviamente.

Per ogni dubbio o proposta non esitate scrivere.

E ora forza con le iscrizioni forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:D :D :D

ISCRITTI:

-beppespeed
-hermanss
-Walter_Rohrl
-alexbands
-Andrea535_lt
-REPSOL
-mtk
-valeriofiore
-ciondolo
-
-
-

gaevulk
09-05-2012, 01:34
proposta interessante ma ritengo che sarebbe meglio organizzare un gruppo e ritrovarci alla tot ora di tot giorno

beppespeed
09-05-2012, 01:39
proposta interessante ma ritengo che sarebbe meglio organizzare un gruppo e ritrovarci alla tot ora di tot giorno

queste sono cose che trovi già in ogni portale dedicato al simdriving..questo 3d è stato creato per le gare o eventi improvvisati così al volo e con la messaggistica istantanea è bello proporre al volo agli altri se vogliono farsi una corsetta...e soprattutto non c'e' nulla di male.:D

poi ripeto,possiamo tranquillamente organizzare a distanza..ci vuole però correttezza cosa che ho visto spesso mancare in diversi siti

beppespeed
09-05-2012, 02:33
dato che RACE 07 ha già la auto precaricate indico qui di seguito la lista delle mie mod + tracciati di rFactor in modo da non esser presi alla sprovvista non avendo una mod o tracciato specifici:read:

Mods(nomi specifici ed eventuali indicazioni...sottolineo le più utilizzate online)

207 super 2000 v1.1---Peugeot 207
Calluster 131 Abarth---Fiat 131 Abarth
Trofeo sport Abarth---Fiat 500 e Punto Abarth
F12012LIGUE
F1RFT2011
Fia GT Championship 1.0----Ferrari,Maserati,Corvette ecc
Fia GT championship v 1.3
Gallardo GT3v2.0
HRC-Historic rally cars----Delta S4,Lancia 037,205 Turbo 16,Audi quattro
HISTORIC GT
HOT HATCH---Delta Evoluzione,Peugeot 205 GTI,Renault 5 GT ecc ecc
ITCC 2011 0.9
Megane Trophy 2.0
Porsche cup series
Shift street mod
Super Touring cars 1.5
Toyota Supra mkIV
V8 Factor 2006 2010 v1.3
V8 Factor Unleashed 2010 v1.1
V8 Factor Unleashed 2011 v1.1
V8 Factor Unleashed All seasons v1.1
V8 Factor Unleashed Community Edition v1.1

TRACCIATI

F1RFT tracks 2011
24H le mans
Alpine Mountains
Austrian GP
Autodromo nazionale della brianza----MONZA
Barbagallo Raceway
Barcelona
Essington park
FIA GT
GP del olimar
Hardcore---rally
IPM-Gp belga 2009
ITCC 2011
Indianapolis motor speedway
Indianapolis
Jacksonville superspeedway
Japan
Jiading circuit
Joesville speedway
Lienz festival
Lime rock park
Mills metropark
Mount panorama(ORSM bathurst)
Northamptonshire
Nuerburg
Orchard lake speedway
Potrero de los funes
R.K. tracks
Sardian Heights Street circuit
Sebring[virtua_LM]
Toban Raceway park

alexbands
09-05-2012, 02:42
Io come avevo accennato nell'altro thread vorrei provare gtr2, riesco ad accedere online e ad entrare nelle stanze create da persone che hanno la versione liscia del gioco (con patch 1.1), ma non sono riuscito a creare una stanza, ne direttamente dal gioco ne con quel tool sotto windows messo a disposizione dal gioco.
Se qualche volta volete provare e sapete come si fa ci mettiamo d'accordo per qualche giro. Da solo mi diverto tantissimo ad usare la 360 GTC a spa ad esempio, mentre nelle sale pubbliche usano sempre le gt1 che non mi piacciono tantissimo...

ps: spero siate un pò pippe come me perchè online sarà che ho sempre beccato "professionisti" ma mi sono sempre ritrovato a girare da solo ultimo :asd:

beppespeed
09-05-2012, 02:58
se sei interessato mandami via pm i tuoi possibili recapiti cosi cominciamo a fare sta benedetta lista

ci sono altri che usano gtr2?

io l'ho rimosso da tempo

mtk
09-05-2012, 07:48
se sei interessato mandami via pm i tuoi possibili recapiti cosi cominciamo a fare sta benedetta lista

ci sono altri che usano gtr2?

io l'ho rimosso da tempo

presente....gtr2 con millemila mod :D

mtk
09-05-2012, 07:49
piccola domanda....ma come funzionerebbe?server a pagamento o uno di noi fa' l host?

valeriofiore
09-05-2012, 08:13
bellissimo.
Race07 ce l'ho originale oltretutto.

mi iscrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

devo solo reinstallarlo e collegare il DFP

avrei anche GTR2
ma preferirei Race07, almeno lo sfrutto

beppespeed
09-05-2012, 09:08
piccola domanda....ma come funzionerebbe?server a pagamento o uno di noi fa' l host?

Esatto creiamo noi la stanza...o se è una cosa fatta al volo possiamo anche entrare in un'evento già esistente:)

beppespeed
09-05-2012, 09:18
presente....gtr2 con millemila mod :D

Io lo avevo disinstallato..non riuscivo ad entrare on line e cmq non mi soddisfava più ma se tanti lo usano lo installo di nuovo

Ragazzi dobbiamo fare questa lista...gioco e modalità li stabiliamo dopo...ditemi espressamente chi vuole far parte del gruppo che modifico il primo post.
La procedura è:

1 postate qui per iscriversi
2 Mi inviate un pm con i vostri recapiti email e cell per la messaggistica tipo viber in base a cosa avete
3 Io aggiorno la lista e provvedo ad inviare i recapiti agli altri utenti

beppespeed
09-05-2012, 09:20
bellissimo.
Race07 ce l'ho originale oltretutto.

mi iscrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

devo solo reinstallarlo e collegare il DFP

avrei anche GTR2
ma preferirei Race07, almeno lo sfrutto

Sono d'accordo perchè con race 07 hai già tutto pronto...è molto immediato

Allora forza mandami i recapiti via pm che ti metto in lista:read:

hermanss
09-05-2012, 10:31
Iscritto.:sofico:
Beppe come sai i recapiti e la disponibilità te li ho inviati ieri.;)
LET'S FUN!!!:cool:

beppespeed
09-05-2012, 10:42
Iscritto.:sofico:
Beppe come sai i recapiti e la disponibilità te li ho inviati ieri.;)
LET'S FUN!!!:cool:

Certamente ma avendo aperto il nuovo 3d serviva la nuova conferma:D

Bene allora ti allisto

PER TUTTI

verrete messi in lista solo dopo aver ricevuto i vs recapiti

Walter_Rohrl
09-05-2012, 10:47
Iscritto

ciondolo
09-05-2012, 12:02
io ho gtr2 se ho tempo qualche partitina me la rifarei volentieri.... intanto installo
preciso che sono una schiappa :-)

beppespeed
09-05-2012, 12:10
io ho gtr2 se ho tempo qualche partitina me la rifarei volentieri.... intanto installo
preciso che sono una schiappa :-)

io sono da ultimo posto quindi...:rolleyes: :D

tranquilli che i "manici" sanno già dove correre:D :D :D

quando decidi di iscriverti,mandami i recapiti e ciò che usi come eventuale IM che ti allisto:read:

Andrea535_lt
09-05-2012, 12:28
Iscritto!!!

beppespeed
09-05-2012, 12:30
Ragazzi vi ricordo che vi iscrivo quando ho i recapiti e ciò che utilizzate come IM.

;)

edit

iscritto.

ancora qualche iscritto e comincio a girarvi i riferimenti di tutti ;)

mtk
09-05-2012, 12:43
pero' se si facesse con race 07,credo che ci sarebbero problemi tra chi ha il gioco standard e chi ce l ha moddato....l ideale sarebbe realizzare e condividere una cartella del gioco gia' moddata cosi basterebbe scaricarla/copiarla al posto della cartella del gioco e creare un nuovo profilo nel gioco senza avere problemi.
dico questo perche' ogni tanto gioco in lan con un paio di amici a gtr2 e dopo svariati casini tra mod che crashavano,auto che non si vedevano,avvisi di baro ecc ecc,ho risolto creandomi una cartella di gtr2 con le mod,cancellando la loro cartella di gtr2 senza disinstallarlo e copiando la mia cartella di gtr2 sui loro pc.
ora si puo' giocare con tutte le auto e piste presenti senza problemi....oddio qualcosina che va' storta c e' sempre....pero' il 95% delle mod funge senza problemi.

spero si sia capito cosa intendo :asd:

End222
09-05-2012, 13:43
pero' se si facesse con race 07,credo che ci sarebbero problemi tra chi ha il gioco standard e chi ce l ha moddato....l ideale sarebbe realizzare e condividere una cartella del gioco gia' moddata cosi basterebbe scaricarla/copiarla al posto della cartella del gioco e creare un nuovo profilo nel gioco senza avere problemi.
dico questo perche' ogni tanto gioco in lan con un paio di amici a gtr2 e dopo svariati casini tra mod che crashavano,auto che non si vedevano,avvisi di baro ecc ecc,ho risolto creandomi una cartella di gtr2 con le mod,cancellando la loro cartella di gtr2 senza disinstallarlo e copiando la mia cartella di gtr2 sui loro pc.
ora si puo' giocare con tutte le auto e piste presenti senza problemi....oddio qualcosina che va' storta c e' sempre....pero' il 95% delle mod funge senza problemi.

infatti sembra essere l'unica soluzione

REPSOL
09-05-2012, 13:50
EcchimEEEEEEE... io come gioco proporrei l'ottimo e gratuito RaceRoom The Game 2" che è scaricabile dal sito dei SimBin.com più precisamente qui:
http://www.simbin.se/games/raceroom-the-game-2/
o più direttamente qui:
http://www.raceroom.net/specials/rrg-download-center/

Io l'ho scaricato l'altro giorno, ma qualcuno mi ha detto che non andava il download... ci sono 2 MIRROR + il link al torrent, non ne andava nessuno?

Beh se qualcuno avesse problemi, lo posso uppare sul mio spazio web... chiedete e sarà fatto :D

Ora piemmo beppespeed con i miei recapiti... o altrimenti sapete cosa mi è venuto in mente... organizzare così, ok, altrimenti per i giorni che non organizziamo, possiamo trovare un programma di chat gratuito (per esempio tipo mIrc e collegarsi and un server con un determinato nome) e vedere chi c'è, uno quando può va online su quella chat e vede chi c'è e volendo si organizza una garetta al volo e via.

Cmq io non ho problemi pure a contattarci per SMS, tanto ho una tariffa con 150sms e 150 min. di chiamate al mese, che non supero mai al mese, quindi da quel lato stò apposto :D

Ciauz

End222
09-05-2012, 14:24
EcchimEEEEEEE... io come gioco proporrei l'ottimo e gratuito RaceRoom The Game 2" che è scaricabile dal sito dei SimBin.com più precisamente qui:
o più direttamente qui:

Io l'ho scaricato l'altro giorno, ma qualcuno mi ha detto che non andava il download... ci sono 2 MIRROR + il link al torrent, non ne andava nessuno?

Beh se qualcuno avesse problemi, lo posso uppare sul mio spazio web... chiedete e sarà fatto :D

Ora piemmo beppespeed con i miei recapiti... o altrimenti sapete cosa mi è venuto in mente... organizzare così, ok, altrimenti per i giorni che non organizziamo, possiamo trovare un programma di chat gratuito (per esempio tipo mIrc e collegarsi and un server con un determinato nome) e vedere chi c'è, uno quando può va online su quella chat e vede chi c'è e volendo si organizza una garetta al volo e via.

Cmq io non ho problemi pure a contattarci per SMS, tanto ho una tariffa con 150sms e 150 min. di chiamate al mese, che non supero mai al mese, quindi da quel lato stò apposto :D

Ciauz

Per me va bene chi e quanti lo scaricano pero'?

alexbands
09-05-2012, 14:55
a me lo sta scaricando

se funziona bene e con il csr ovviamente non ho problemi a usarlo ;)

End222
09-05-2012, 14:57
sul sito vedo raceroom 2, sembra gratuito anche quello...

se funziona sul mio pc e con il csr ovviamente non ho problemi a installarlo ;)

davo per scontato che si parlasse del 2
comunque mi accingo a scaricarlo proprio adesso.....
a risentirci

alexbands
09-05-2012, 15:07
si ero io che avevo letto di sfuggita, infatti ho editato il messaggio :p

ciondolo
09-05-2012, 15:07
allora installiamo tutti questo raceroom2?

beppespeed
09-05-2012, 15:41

Come per rfactor si consigliano sempre due installazioni...una originale e una moddata se presente

Io ho race o7 per come nasce senza mods aggiunte e visto che saremo molti consiglierei la versione pulita per evitare incompatibilità

o più direttamente qui:

Ciauz
Anche io ho dato la disponibilità per gli sms ma solo nel caso in cui non si possano assolutamente comunicare tramite viber o email

Per me va bene chi e quanti lo scaricano pero'?
Al momento ognuno può scaricare cosa vuole..viste le numerose ricjieste che ho ricevuto
allora installiamo tutti questo raceroom2?

beppespeed
09-05-2012, 15:50
Dannazione scrivendovi dal cellulare purtroppo ho avuto difficoltà a terminare il post precedente... comunque volevo semplicemente dire che al momento sto facendo una sorta di analisi per capire cosa utilizziamo maggiormente la maggior parte di noi e cosa posso proporre una volta capito bene il tutto
Quindi non stabilite alcun gioco al momento perchè devo ancora leggere tutti i messaggi privati ricevuti per fare una stima e mettere in lista tutti gli altri.
Stasera da casa aggiornerò il 3d in tutti i minimi particolari e tirerò le somme.
Chi non l'avesse ancora fatto è pregato di inviarmi i recapiti via pm così aggiorno la prima pagina del 3d

valeriofiore
09-05-2012, 16:30
io eviterei le mod.
è il motivo che mi ha portato a non usare praticamente mai quello spreco di Rfactor che ho ORIGINALE a casa.....

peccato, gran gioco
ma inutilizzabile online

beppespeed
09-05-2012, 16:51
io eviterei le mod.
è il motivo che mi ha portato a non usare praticamente mai quello spreco di Rfactor che ho ORIGINALE a casa.....

peccato, gran gioco
ma inutilizzabile online

Io sinceramente l'ho utilizzato spesso e lo utilizzo frequentemente online senza avere grossi problemi...

Andrea535_lt
09-05-2012, 17:40
io eviterei le mod.

peccato, gran gioco
ma inutilizzabile online

Ti dò ragione, devi stare appresso a tutte le mod che escono..il problema è che se non lo fai, non ci giochi...almeno online...rFactor, GTR2, Race07 possibilmente lisci o quantomeno senza mod inutili e passa la paura (diciamo così)

beppespeed
09-05-2012, 17:45
Ti dò ragione, devi stare appresso a tutte le mod che escono..il problema è che se non lo fai, non ci giochi...almeno online...rFactor, GTR2, Race07 possibilmente lisci o quantomeno senza mod inutili e passa la paura (diciamo così)

Lisci facciamo GTR2(se lo utilizzeremo visto che al momento siete pochi) e Race07.

rFactor è impossibile liscio...io ho indicato le mod di rFactor

cominciate a scaricarvi le mod di rFactor che ho sottolineato..ragazzi rFactor senza mod fa schifo.ci sono 3 macchine che manco esistono!!!
poi man mano vi aggiorno.

io ho sempre giocato online con rfactor senza problemi..basta che cui scarichiamo le stesse mod e piste e non avremo mai problemi.

Con race 07 invece è già tutto dentro.Ma non escludiamo rFactor.

Appena rientro a casa stasera vedo un pò il tutto,sistemo per bene,faccio delle statistiche e alla fine vedo già di organizzare un mini-evento per chi c'e' domani sera..giusto una fase di test per iniziare...per chi non dovesse esserci non preoccupatevi sarà una prova iniziale non impegnativa

Andrea535_lt
09-05-2012, 17:48
No no, rFactor non si esclude!!! infatti dobbiamo solo regolarci su tutto quello che ognuno deve scaricare e il gioco è fatto

beppespeed
09-05-2012, 17:50
No no, rFactor non si esclude!!! infatti dobbiamo solo regolarci su tutto quello che ognuno deve scaricare e il gioco è fatto

esatto.

provando i vari giochi io darei la precedenza a rFactor vista la vasta possibilità di scegliere mod e piste.Segue a ruota Race07 e non voglio escludere GTR2 anche se devo reinstallarlo ma solo se il numero di chi lo richiede giustifica la cosa...anche perchè già con rFactor ne avremmo da giocare...se ne utilizziamo troppi la cosa diventa troppo dispersiva

Walter_Rohrl
09-05-2012, 18:04
rFactor non lo installo, correrò se usate gtr2, race 07 o raceroom2, senza problemi!

beppespeed
09-05-2012, 18:06
rFactor non lo installo, correrò se usate gtr2, race 07 o raceroom2, senza problemi!

tranquillo utilizzeremo di sicuro anche race07 che hanno quasi tutti

perchè no rFactor?

Walter_Rohrl
09-05-2012, 18:08
Non mi piace + di tanto anche coi mod...

beppespeed
09-05-2012, 18:10
Non mi piace + di tanto anche coi mod...

uhm strano..pensavo ti lamentassi della stabilità dei server e non della grande capacità di installare le mod delle auto che ti piacciono di più invece di esser costretto ad utilizzare auto imposte..

cmq vabbè ci mancherebbe..come si dice..Degustibus:D

Walter_Rohrl
09-05-2012, 18:12
no, no, è proprio una questione di feeling di guida!

beppespeed
09-05-2012, 18:14

ah ok:)

capit

mtk
09-05-2012, 18:40

anche a me non fa' impazzire rfactor....l ho trovato piu' semplice di gtr2....boh,in ogni caso se sara' richiesto mi adeguero' :O

beppespeed
09-05-2012, 18:43
anche a me non fa' impazzire rfactor....l ho trovato piu' semplice di gtr2....boh,in ogni caso se sara' richiesto mi adeguero' :O

io manco me lo ricordo bene gtr2...graficamente lo trovavo vecchiotto rispetto ad rfactor e l'ho abbandonato...però ripeto..vediamo;)

mtk
09-05-2012, 18:57
io manco me lo ricordo bene gtr2...graficamente lo trovavo vecchiotto rispetto ad rfactor e l'ho abbandonato...però ripeto..vediamo;)

http://imageshack.us/clip/my-videos/138/9zex.mp4/

http://imageshack.us/clip/my-videos/441/whl.mp4/

http://imageshack.us/clip/my-videos/823/ttw.mp4/

ti rinfresco la memoria :cool:

valeriofiore
09-05-2012, 19:14
Rfactor mi rifiuto
quello che me lo ha fatto disistallare è proprio il fatto di scaricarsi milioni di mod per giocare
e non sono mai abbastanza
perchè c'è sempre qualcuno che ha qualcosa di diverso ecc....
per race 07 ci sono
per il resto no

non mi va di stare appresso alle mod
il mio tempo disponibile è poco
e devo poter giocare plug and play
altrimenti è finita.
devo divertirmi, non smadonnare appresso al PC

beppespeed
09-05-2012, 19:31
Rfactor mi rifiuto
quello che me lo ha fatto disistallare è proprio il fatto di scaricarsi milioni di mod per giocare
e non sono mai abbastanza
perchè c'è sempre qualcuno che ha qualcosa di diverso ecc....
per race 07 ci sono
per il resto no

non mi va di stare appresso alle mod
il mio tempo disponibile è poco
e devo poter giocare plug and play
altrimenti è finita.
devo divertirmi, non smadonnare appresso al PC

allora calma:D

resettate tutto circa le esperienze rFactor.

quello che dici è successo spesso anzi quasi sempre nei server liberi.

adesso il discorso cambia perchè ci mettiamo d'accordo prima per scaricare alcune mods e poi basta così siamo sicuri di avere sempre tutti le stesse cose.

se proprio non vi va rFactor ripeto giochiamo ANCHE a Race07 o GTR2

tranquilli:)

hermanss
09-05-2012, 19:41
Perché non facciamo una classifica dei giochi dandogli dei voti in base alle nostre preferenze, esigenze e disponibilità con pro e contro?
Incomincio io con una cosa veloce:
1. Race Injection:
- PRO: all-in-one, non necessita installare mod, buona simulazione, buona grafica;
- CONTRO: al momento non pervenuti:D;
- Disponibile;
- Voto: 10.

2. rFactor:
- PRO: infinite mods disponibili, discreta simulazione (molto più scarsa rispetto a race imho);
- CONTRO: le mods chiaramente si devono installare, si possono verificare dei conflitti tra mod, il livello di simulazione dipende molto dalla mod;
- Disponibile;
- Voto: 8,5.

3. GTR2:
- PRO: buona simulazione;
- CONTRO: un po' vecchiotto;
- Disponibile (è da una vita che non ci gioco:stordita:);
- Voto: 8,0.

4. RACEROOM - THE GAME 2
- PRO: buona simulazione credo come Race Injection, free;
- CONTRO: limitato;
- Non disponibile (basta scaricarmelo);
- Voto: 8,0.

Credo che per iniziare e prendere le misure tra di noi:D sia perfetto Raceroom...poi si vedrà.;)

ciondolo
09-05-2012, 21:57
c'è nessuno su race room? stasera?

gaevulk
09-05-2012, 22:14
Ragazzi vi seguo,purtroppo ho il pc in allestimento e la scheda video da mandare in assistenza ma appena sistemo tutto mi iscrivo alla grande solo che poi voi mi rifate venire la voglia del playset+g27 :stordita:

alexbands
09-05-2012, 22:34
ancora non ho provato a installarlo raceroom, domani se non ho impegni provo ;)

Aut0maN
09-05-2012, 23:01
iscritto, se volete ho un server su base linux sotto rete gigabit disponibile, basta che sappiate fare una cfg e che giri in qualche modo sotto il pinguino.
io come sim ho:

gtr2 (non installato)
race07/gt evolution
netkar pro

uso solamente skype e steam per i messaggi.

Joker91
10-05-2012, 01:20
Io ho giocato 2 annetti su iRacing e ho lasciato qualche mese fa per impegni in real life, stavo pensando di ritornarci... Soldi ben spesi!

beppespeed
10-05-2012, 02:23
iscritto, se volete ho un server su base linux sotto rete gigabit disponibile, basta che sappiate fare una cfg e che giri in qualche modo sotto il pinguino.
io come sim ho:

gtr2 (non installato)
race07/gt evolution
netkar pro

uso solamente skype e steam per i messaggi.

non credo sia necessario per il server

cosa è steam?

p.s. mandami i recapiti via pm per iscriverti
Io ho giocato 2 annetti su iRacing e ho lasciato qualche mese fa per impegni in real life, stavo pensando di ritornarci... Soldi ben spesi!

qui solo robbba gratuita:D

beppespeed
10-05-2012, 02:59
per REPSOL e valeriofiore

rimandatemi i pm con i recapiti purtroppo li ho cancellati per sbaglio:muro:

beppespeed
10-05-2012, 03:15
sto provando raceroom ma è molto simile a race07 ma ha 4-5 auto e 5-6 tracciati:rolleyes:

online il deserto...

ne vale la pena?:mbe:

alexbands
10-05-2012, 03:29
beh almeno è gratis per chi race 07 non ce l'ha... anche se alla fine costa poco :)

tarros
10-05-2012, 07:38
presente
gtr2
rfactor
rfactor2
nkpro
gplegends
gtlegend
race07
gtr evolution

raceroom se lo usaimo...
per quanto riguarda rfactor per i mod io prenderei solo i mod migliori
e le piste farei riferimento solo ai tack pack
senza indicare versione e autore rischieremo mille mila mismatch
PS io ho fastweb ma non capisco se ho ip pubblico e come hostare
quando ero con alice non avevo problemi

beppespeed
10-05-2012, 09:21
Ecco intanto:chi sa hostare appunto?

beppespeed
10-05-2012, 09:50
Attenzione

Viste le diverse osservazioni su rFactor sul timore di avere milioni di mod ed incompatibilità ho ridotto all'osso l'elenco in prima pagina delle mods di riferimento.Ho tenuto le più belle ed utilizzate.
Quindi per quanto riguarda questo gioco mi raccomando scaricatevi quelle mods in prima pagina e non ditemi che sono troppe:D e soprattutto riscaricatevi rfactor anche se prima lo avevate abbandonato...con un numero limitato di mod non possiamo confonderci o avere problemi di compatibilità.

Se ne manca qualcuna particolarmente bella segnalatemela che la allisto e scarico pure io.:read:

beppespeed
10-05-2012, 10:17
AVVISO A TUTTI I PILOTI :D

Come anticipato qualche post fa stasera potremo fare un primo test.Preciso che non sarà una super gara di tutti i tempi quindi chi non dovesse farcela ad esser presente non succede nulla...tra sabato e domenica ne facciamo altre...diciamo che è un primo esperimento di questa impresa.
Rileggendo bene tutti i mille pm è emerso che l'indice di gradimento dei giochi è questo:

1 Race 07
2 rFactor subito a ruota(quasi richiesto come Race07 quindi siamo li)
3 Gtr2
4 raceroom
5 race injection

Perciò stasera,per chi c'è verso le 19.00 si tenga pronto ad utilizzare guantini e calzini da corsa per Race 07 :D

Vi avviserò un pò prima per ricordarvelo

IMPORTANTE per coloro che si sono iscritti senza mandarmi i recapiti:senza questi non potrete essere.ammessi per ovvi motivi di comunicazione e difficoltà

gaevulk
10-05-2012, 10:58
su rfactor non c'e' bisogno di recapiti ...una volta che si stabilisce come hai fatto ora un orario si scelgono le piste e si gareggia anzi e' possibile anche scegliere la pista per votazione e c 'e' anche la chat se per quello :stordita:

beppespeed
10-05-2012, 11:10
su rfactor non c'e' bisogno di recapiti ...una volta che si stabilisce come hai fatto ora un orario si scelgono le piste e si gareggia anzi e' possibile anche scegliere la pista per votazione e c 'e' anche la chat se per quello :stordita:

si ma fare affidamento solo sulla chat del gioco ti posso garantire che non è il massimo.
a volte nonostante si organizzi bene l'evento possono succedere diversi imprevisti come anche problemi di connessione che mandano tutto all'aria e della chat del gioco te ne fai niente visto che hai problemi di connessione.
con la messaggistica istantanea sul cell o email istantanee lette dal cell risolvi tutto perchè non devi utilizzare il pc per fare 2 cose contemporaneamente

quindi ad esempio mentre ho problema a connettermi o a trovare la stanza non puoi procedere su pc e sentirti con gli altri..invece procedi su pc e intanto ti senti con gli altri tramite cell..è molto + semplice e rapida la cosa perchè non devi entrare e uscire dal gioco

se le connessioni fossero sempre stabili e non ci fossero mai problemi di accesso non avrei mai proposto di utilizzare appunto la IM.;)

edit

aggiungo che(non per esser ripetitivo)questo 3d nasce proprio principalmente per le gare improvvisate per quando si ha un'oretta libera inaspettata.

sono d'accordissimo ad organizzare eventi fatti bene a distanza di giorni per carità..ma lo scopo iniziale non era questo perchè le gare organizzate sono anni che le fanno negli svariati siti di simracing..e per avvisarsi all'ultimo minuto serve la IM :)

gaevulk
10-05-2012, 11:30
a me personalmente viene piu' difficile leggere sul cell che leggere in chat mentre gioco ...comunque vedro' in seguito ma credo che sia cosa buona anche organizzare con orari precisi qualche volta non dico sempre cosi chi e' allergico ai cell come me puo' giocare lo stesso :stordita:

alexbands
10-05-2012, 12:56
ma per race 07 l'online come funziona? serve un codice come per gtr2?

perchè io forse ce l'ho anche installato se non ho formattato il fisso dai tempi in cui comprai il g25 (ere fa :asd: ) ma ora non ho più il cd ne ho mai provato ad entrare online...

End222
10-05-2012, 12:57
Allora è deciso tutti online a raceroom 2 senza mod e magari anche con xfire o raptr per tenerci in contatto e vedere chi è online e a cosa sta giocando!

Oggi pomeriggio dovrei riuscire ad installarlo !

tarros
10-05-2012, 13:13
Race 07 lo devo installare forse per le 19:30 riesco ad entrare
X Beppe ti mando i contatti viver e whatsapp

End222
10-05-2012, 13:40

No io ci sto solo per il gratuito raceroom 2....
fatemi sapere

beppespeed
10-05-2012, 13:51
a me personalmente viene piu' difficile leggere sul cell che leggere in chat mentre gioco ...comunque vedro' in seguito ma credo che sia cosa buona anche organizzare con orari precisi qualche volta non dico sempre cosi chi e' allergico ai cell come me puo' giocare lo stesso :stordita:

Ma ci mancherebbe certo possiamo utilizzare anche la chat

beppespeed
10-05-2012, 13:54
ma per race 07 l'online come funziona? serve un codice come per gtr2?

perchè io forse ce l'ho anche installato se non ho formattato il fisso dai tempi in cui comprai il g25 (ere fa :asd: ) ma ora non ho più il cd ne ho mai provato ad entrare online...

Entri online senza nulla...è il gioco più immediato per entrare online e non serve nessun codice... è davvero semplicissimo prova!

Anche se arrivi tardi non preoccuparti comunque ti aspettiamo e se hai difficoltà ad entrare dimmelo che ti aiuto io:)

beppespeed
10-05-2012, 14:04

Come per tutti mandami mail e numero di cell...mi appariranno in automatico i contatti viber e whatsapp :)

É utile avere sia viber che whatsapp o gtalk che va anche bene cmq avere delle alternative perchè avolte capita che uno di questi non funzioni all'istante

beppespeed
10-05-2012, 14:10
Allora è deciso tutti online a raceroom 2 senza mod e magari anche con xfire o raptr per tenerci in contatto e vedere chi è online e a cosa sta giocando!

Oggi pomeriggio dovrei riuscire ad installarlo !
É deciso?:mbe:
Ho scritto nel post precedente che siccome la maggior parte ha e vuole usare Race07 stasera facciamo un test per iniziare senò non iniziamo più
No io ci sto solo per il gratuito raceroom 2....
fatemi sapere
Va bene...io magari mi collego prima che con race07 e giriamo un po assieme

Rimaniamo cosi io cerco di connettermi verso le 18.30 con raceroom e alle 19.30 si passa su race07

Facciamo però cosi solo oggi senò diventa un casino

Ma mi hai mandato i tuoi dati via pm comd gli altri?

End222
10-05-2012, 14:14
Ho scritto nel post precedente che siccome la maggior parte ha e vuole usare Race07 stasera facciamo un test per iniziare senò non iniziamo più

Rimaniamo cosi io cerco di connettermi verso le 18.30 con raceroom e alle 19.30 si passa su race07

Ma io come il tizio sopra sono un po' allergico sia ai cellulari che alle chiacchiere per quello spingevo per un programmino di chat come xfire....
Comunque quello che dico io vale solo per il gratuito raceroom 2, che tra l'altro devo ancora provare,
Race 07 o race Injection l'ho recentemente disinstallato e bocciato perchè ha un sacco di problemi sia di lag che di impostazioni volante e non ho certo voglia di comprarlo.

beppespeed
10-05-2012, 14:21
Ma io come il tizio sopra sono un po' allergico sia ai cellulari che alle chiacchiere per quello spingevo per un programmino di chat come xfire....
Comunque quello che dico io vale solo per il gratuito raceroom 2, che tra l'altro devo ancora provare,
Race 07 o race Injection l'ho recentemente disinstallato e bocciato perchè ha un sacco di problemi sia di lag che di impostazioni volante e non ho certo voglia di comprarlo.

Ma guarda ho scaricato xfire..risulta scaricato ed installato ma non trovo dove accidenti sia finito...incredibile...magari sai dirmi tu

Raptr su android non trova nulla:mbe:

alexbands
10-05-2012, 14:38

se si fa nel pomeriggio dovrei esserci, solo che raceroom devo ancora installarlo/configurarlo

beppespeed
10-05-2012, 14:41
se si fa nel pomeriggio dovrei esserci, solo che raceroom devo ancora installarlo/configurarlo

Ti spiego meglio via IM

Edit

Non ci sei :D

Cmq leggi il post 71

End222
10-05-2012, 14:53
Ti spiego meglio via IM

Edit

Cmq leggi il post 71
ma cosa è questo IM?

beppespeed
10-05-2012, 15:00
ma cosa è questo IM?

Instant messaging

Viber
Whatsapp
Gtalk
Messenger

alexbands
10-05-2012, 15:00
Ti spiego meglio via IM

Edit

Cmq leggi il post 71

? sto collegato da stamattina veramente...

il post 71 lho letto e quotato, dicevo che per quell'ora dovrei esserci, il torneo di fifa ce l'ho dopo le 22...

End222
10-05-2012, 15:02
Instant messaging

Viber
Whatsapp
Gtalk
Messenger

Ma se è incluso messenger non ci sono problemi perchè messenger è a sua volta incluso dentro raptr !

alexbands
10-05-2012, 17:02
brutte notizie, il race 07 che avevo installato è solo offline, è monco di tutta la componente online.

Ho installato raceroom intanto...

REPSOL
10-05-2012, 17:34
AVVISO A TUTTI I PILOTI :D

Come anticipato qualche post fa stasera potremo fare un primo test.Preciso che non sarà una super gara di tutti i tempi quindi chi non dovesse farcela ad esser presente non succede nulla...tra sabato e domenica ne facciamo altre...diciamo che è un primo esperimento di questa impresa.
Rileggendo bene tutti i mille pm è emerso che l'indice di gradimento dei giochi è questo:

1 Race 07
2 rFactor subito a ruota(quasi richiesto come Race07 quindi siamo li)
3 Gtr2
4 raceroom
5 race injection

Perciò stasera,per chi c'è verso le 19.00 si tenga pronto ad utilizzare guantini e calzini da corsa per Race 07 :D

Vi avviserò un pò prima per ricordarvelo

IMPORTANTE per coloro che si sono iscritti senza mandarmi i recapiti:senza questi non potrete essere.ammessi per ovvi motivi di comunicazione e difficoltà

Purtroppo io stasera alle 19:00 non ci sono, ma quasi sempre on ci sono, poi non ho ancora race 07... ma vsto il costo in promozione di 4,99€ me lo procurerò a breve...

Ciauz e buone sverniciate :D

ciondolo
10-05-2012, 20:20
ma allora il gioco ufficiale è race 07?

mtk
10-05-2012, 20:22
stanno giocando proprio ora e io non ho il gioco :cry:

alexbands
10-05-2012, 20:28
io ho provato raceroom da solo invece :asd:

è fatto bene, se lo ampliassero (amatorialmente o ufficialmente) sarebbe perfetto

mtk
10-05-2012, 20:41
io ho provato raceroom da solo invece :asd:

è fatto bene, se lo ampliassero (amatorialmente o ufficialmente) sarebbe perfetto

tranne ebay non lo trovo in giro race07........boh....
mi passeresti il link per scaricare raceroom?ma e' gratis?

alexbands
10-05-2012, 20:48
si è gratis... c'è qualche sponsor un pò invadente, 4 piste e 4 auto (con vare livree), però quello che c'è mi sembra frutto di un buon lavoro

mtk
10-05-2012, 20:53
si è gratis... c'è qualche sponsor un pò invadente, 4 piste e 4 auto (con vare livree), però quello che c'è mi sembra frutto di un buon lavoro

grazie :D

ciondolo
10-05-2012, 20:59
race 07 si trova su steam a 5 euro... io il gioco lo provai tempo fa ma non mi prese molto.

anche io ho provato race room ... carino

ciondolo
10-05-2012, 21:00

nemmeno io .... andiamo tutti su raceroom

beppespeed
10-05-2012, 22:40
? sto collegato da stamattina veramente...

il post 71 lho letto e quotato, dicevo che per quell'ora dovrei esserci, il torneo di fifa ce l'ho dopo le 22...

quando ti ho scritto risultavi offline e non potevo infatti scriverti:mbe:

beppespeed
10-05-2012, 22:41
brutte notizie, il race 07 che avevo installato è solo offline, è monco di tutta la componente online.

Ho installato raceroom intanto...

ok anche io sono pronto con raceroom

beppespeed
10-05-2012, 22:43
ma allora il gioco ufficiale è race 07?

lo ripeto anche qui

giochi ufficiali non ce ne sono

ci vuole un pò di pazienza per accontentare tutti...mediamente saranno come già detto 3 i giochi così siamo tutti contenti:)

beppespeed
10-05-2012, 23:25

eccoci..diciamo che il primo test ha dato esito positivo..eravamo 3 e siamo riusciti ad incontrarci...come immaginavo SOLO grazie alla messaggistica istantanea..con Viber comunicavamo alla grande in un attimo e per quel poco che abbiamo corso ci siamo divertiti sapendo di avere amici nella stessa gara:fagiano:

domani vedo di organizzare qualcosina per sabato;)

ricordo come promemoria di inserire i nick del forum tali e quali come sono qui

io sono arrivato tardi e sono entrato con Beppone perchè seno' avrei avuto tutti i parametri di impostazioni completamente da reimpostare ed era già tardi...ma per le prossime volte mi raccomando tutti con il nick del forum (compreso me):ciapet:

mtk
11-05-2012, 08:04
race 07 si trova su steam a 5 euro... io il gioco lo provai tempo fa ma non mi prese molto.

anche io ho provato race room ... carino

ma io lo voglio in scatola il gioco :D

hermanss
11-05-2012, 10:19
Per stasera non organizziamo niente?:stordita:
Forse ci sono.:fagiano:

beppespeed
11-05-2012, 10:21
Per stasera non organizziamo niente?:stordita:
Forse ci sono.:fagiano:

Io ci sono per le 22.00 22.30

End222
11-05-2012, 11:14
ieri ho provato Raceroom 2, è un bel gioco praticamente un Race 07 light ma l'online fa abbastanza schifo c'erano solo 2 piste e giri veloci infatti era ancora più deserto di quello di race07 !
Quindi non so quanto possa interessare un titolo del genere, solo per qualche garetta in single...
Se Race Injection non mi dava tutti quei problemi era sicuramente più completo e migliore... ma così sono quasi alla pari

hermanss
11-05-2012, 11:38

Ok...cosa utilizziamo?
Raceroom (che ancora devo scaricarlo) o Race Injection (chi ce l'ha?)?

End222
11-05-2012, 13:13
Ok...cosa utilizziamo?

Non saprei entrambi hanno pregi e difetti
Io quasi quasi opto per shift2 !

mtk
11-05-2012, 13:35
Non saprei entrambi hanno pregi e difetti
Io quasi quasi opto per shift2 !

shift2?......e cosa c entra con i simulatori? :asd:

End222
11-05-2012, 13:47
shift2?......e cosa c entra con i simulatori? :asd:

ascolta se per simulatore significa che prima di ogni gara mi devo fare 2 ore di prove libere, meglio un "non simulatore" come shift2

hermanss
11-05-2012, 14:49
ascolta se per simulatore significa che prima di ogni gara mi devo fare 2 ore di prove libere, meglio un "non simulatore" come shift2

2 ore di prove di certo no...ma almeno le qualifiche bisogna farle: bastano anche 10 min che servono anche come riscaldamento...altrimenti alla prima curva della gara andiamo tutti diritti.:ubriachi:
Poi comunque decidiamo al volo come impostare la gara anche in base alle esigenze e al livello dei partecipanti.;)

valeriofiore
11-05-2012, 16:00
dopo anni di non utilizzo sto reinstallando il mio originale GTR evolution/Race07
ma non ricordavo di doverlo scaricare online nonostante il disco originale....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: 1 ora... che palle

tarros
11-05-2012, 17:02
dopo anni di non utilizzo sto reinstallando il mio originale GTR evolution/Race07

A me con il disco ha messo 10 minuti....
Per le 19:30 metterò su un server race 07 per provare ad hostare
Con Fw 10/10
Dato che è un test vi chiedo di dirmi se vedete la sessione
Ricordate di aggiornare la lista + volte...
Ciao

stefyzh
11-05-2012, 17:30
:cry:
Volevo farmi quattro giretti con raceroom ma ho problemi non so di che...
Volante Momo, impostato tutto ma quando accellero la macchina pur andando su di giri resta ferma.

Ho risolto :D

hermanss
11-05-2012, 17:31
Con Fw 10/10
Ciao

Ottimo...come lo chiamerai il server?
Io al momento non ho Race 07 ma Race Injection: voglio proprio vedere se sono compatibili online mettendo le stesse auto e le stesse piste.:sperem:

mtk
11-05-2012, 17:32

se ti piace girare lo sterzo senza problemi "fisici" e ti piace trovarti su auto da corsa,che inspiegabilmente alla prima curvetta si mettono a derapare a 250 km/h cosi' tanto perche' e' figo vedi te...io preferisco sentire le differenze tra un auto e l altra e rendermi conto di dove/come e perche' l auto reagisce in quel modo o in quell altro.
e poi mica sei obbligato a farle le prove,parti per ultimo e via a recuperare :D

tarros
11-05-2012, 19:17
Con Fw 10/10
Ciao

SERVER CREATO
TESTIPFW
1987 wtcc
no aids
7 giri x2 GARA
15 munti di practice 1
10 minuti di qual

PLEASE FEEDBACK
down ping 5000 devo aprire qualche altra porta

mtk
11-05-2012, 19:27
ho provato raceroom,ma guidare con la tastiera non e' proprio il massimo.....per caso qualcuno sta entrando in raceroom?

hermanss
11-05-2012, 19:57
SERVER CREATO
TESTIPFW
1987 wtcc
no aids
7 giri x2 GARA
15 munti di practice 1
10 minuti di qual

PLEASE FEEDBACK
down ping 5000 devo aprire qualche altra porta

Ciao...ci sei ancora?
Adesso provo ad entrare con Race Injection e vedere se è compatibile con Race 07.
Raceroom installation in progress...:fagiano:

tarros
11-05-2012, 20:09
non riesco ad uscire con fw
o meglio ad ospitare una partita con fastweb fibra

mtk
11-05-2012, 20:16
scusate,domanda idiota....ma con raceroom,dopo aver fatto il tempo,come si fa' a far partire la gara??:fagiano:

hermanss
11-05-2012, 20:19
non riesco ad uscire con fw
o meglio ad ospitare una partita con fastweb fibra

Ma il server è ancora su?
Hai sbloccato le porte del router?
Prova a mettere le porte come qui (http://www.race-game.org/race07/support/faq.htm) e qui (http://simhookup.com/forums/viewtopic.php?f=33&t=779).;)

tarros
11-05-2012, 20:30
già provato con quei parametri è l'hag di fastweb che fa cagare a livello di configurazione
non capisco la tecnologia
quando avevo alice era un attimo ospitare

hermanss
11-05-2012, 22:45
Ciao.:)
C'è qualcuno per una corsetta magari a Race Injection (o volendo anche a Raceroom)?

beppespeed
12-05-2012, 10:26
Ok...cosa utilizziamo?

Anche se organizzata all'ultimo minuto ci siamo divertiti un sacco ieri sera...capisco che era tardi..era circa mezzanotte..io ho provato lo stesso ad invitarvi e 2 di voi hanno colto al volo l'occasione e anche se solo in 3 ci siamo scialati:cool:

Questo era il senso il 3d!!!!

Tra me e repsol hermann ha spadroneggiato....però ammettetelo:quando ero davanti vi piacevano i miei traversi con la 75 Turbo:D

beppespeed
12-05-2012, 10:36

Valeeee!! rimandami i recapiti via pm che li ho persi

beppespeed
12-05-2012, 10:40
se ti piace girare lo sterzo senza problemi "fisici" e ti piace trovarti su auto da corsa,che inspiegabilmente alla prima curvetta si mettono a derapare a 250 km/h cosi' tanto perche' e' figo vedi te...io preferisco sentire le differenze tra un auto e l altra e rendermi conto di dove/come e perche' l auto reagisce in quel modo o in quell altro.
e poi mica sei obbligato a farle le prove,parti per ultimo e via a recuperare :D

Per l'inizio ha ragione...è straziante vedere che dopo ore di prove gli altri ti sverniciano ma una volta presa la mano trovi più gusto con le vere sim;)

beppespeed
12-05-2012, 10:42
Ottimo...come lo chiamerai il server?
Io al momento non ho Race 07 ma Race Injection: voglio proprio vedere se sono compatibili online mettendo le stesse auto e le stesse piste.:sperem:

Si anche io credevo di avere race 07 e alla fine era injection...ed ho gareggiato giovedi per il primo test con tarros e walter rohrl anche loro lo chiamavano race07:mbe:

ciondolo
12-05-2012, 10:47
quindi mi procuro race injection o race 07?

beppespeed
12-05-2012, 10:48
Ciao.:)
C'è qualcuno per una corsetta magari a Race Injection (o volendo anche a Raceroom)?

Chiedere qui a meno che non si organizzi in anticipo serve a poco come è stato dimostrato ieri notte che ci siamo sentiti via IM ed è uscita davvero una bella gara..non tutti sono qui al momento che serve..la via della IM è imbattibile senza contare la facilità con la quale comunicavamo all'istante e chiaramente..sembrava di esser vicini:D

beppespeed
12-05-2012, 10:50
quindi mi procuro race injection o race 07?

Io lo uso da poco e non so ancora se il mio è race07 o injection...alla presentazione il titolo dice race 07 the wtcc game ma la cartella di installazione e l'icona dicono race injection:confused:

ciondolo
12-05-2012, 11:01
Io lo uso da poco e non so ancora se il mio è race07 o injection...alla presentazione il titolo dice race 07 the wtcc game ma la cartella di installazione e l'icona dicono race injection:confused:

race injection è giocabile pure l'online dice......

avevo visto il messaggio ma mi sa che ero già a letto :-)

ciondolo
12-05-2012, 11:05
mi sembra di capire che race injection è race 07 con le patch....

copia e incolla:

SimBin ha realizzato una versione deluxe di RACE 07 che include il gioco base e cinque espansioni, per offrire ai possessori di PC l'esperienza di guida definitiva in termini di qualità e quantità

beppespeed
12-05-2012, 11:08
Ho appena scritto a tutti che sto montando sul sedile per un giretto..se ci siete buon per voi:D

ciondolo
12-05-2012, 11:11
Ho appena scritto a tutti che sto montando sul sedile per un giretto..se ci siete buon per voi:D

non ho ancora il gioco sennò venivo :-)

mtk
12-05-2012, 11:51
oggi si collega qualcuno?

valeriofiore
12-05-2012, 12:46
Anche se organizzata all'ultimo minuto ci siamo divertiti un sacco ieri sera...capisco che era tardi..era circa mezzanotte..io ho provato lo stesso ad invitarvi e 2 di voi hanno colto al volo l'occasione e anche se solo in 3 ci siamo scialati:cool:

Questo era il senso il 3d!!!!

Tra me e repsol hermann ha spadroneggiato....però ammettetelo:quando ero davanti vi piacevano i miei traversi con la 75 Turbo:D

E IO CHE IERI SERA HO GIRATO DA SOLO COME UN PIRLA OFFLINE!!!!!
per ora sto giocando col joypad perchè ho momentaneamente la casa sottosopra e ci manca solo il volante in mezzo ai maroni.

ora ti rimando i dati.

beppespeed
12-05-2012, 15:37
E IO CHE IERI SERA HO GIRATO DA SOLO COME UN PIRLA OFFLINE!!!!!

noooooooooo:muro:

dai adesso sei dei nostri:read:

alexbands
12-05-2012, 15:55
scusate mi sono accorto ora che mi avete mandato delle email mentre mi aspettavo di essere contattato su gtalk, oggi comunque non ci sono vediamo un pò domani ;)

beppespeed
12-05-2012, 16:06
scusate mi sono accorto ora che mi avete mandato delle email mentre mi aspettavo di essere contattato su gtalk, oggi comunque non ci sono vediamo un pò domani ;)

dannazione hai ragione :muro: :muro: :muro:

io adesso sto facendo cosi...mando prima una mail per tutti che mi viene comodissimo..schiaccio un pulsante solo e invio a tutti l'invito

se vedo che ottengo poche risposte agisco tramite viber che hanno tutti tranne te e mi sono scordato ieri sera..pensa era mezzanotte ed ero in autostrada che tornavo da fuori e non ho pensato di scriverti su gtalk:(

REPSOL
12-05-2012, 16:39
Beppe... le mail non le ho sott'occhio, me se puoi avvisarmi per via viber subito, ti ringrazio...

Bella race ieri sera... sisi... più che altro quando (con Herman) ti ho tamponato girato e ti ho fatto ciao ciao la manina... (l'hai vista vero?) :rotfl: :D

Dai gente che qua avete un "favoloso ed entusiasmante" cancello da sverniciare (cioè ME)... su iscrivetevi dai... :rotfl:

Ora vedo se race07 ha il trattore da corsa come espansione, così mentre sono nel prato faccio la cosa utile di vangarlo un pò... sono stato più tempo a raccogliere margherite nel pratino che sull'asfalto :rotfl:

Ciauz :D

beppespeed
12-05-2012, 16:42
Beppe... le mail non le ho sott'occhio, me se puoi avvisarmi per via viber subito, ti ringrazio...

Bella race ieri sera... sisi... più che altro quando (con Herman) ti ho tamponato girato e ti ho fatto ciao ciao la manina... (l'hai vista vero?) :rotfl: :D

Dai gente che qua avete un "favoloso ed entusiasmante" cancello da sverniciare (cioè ME)... su iscrivetevi dai... :rotfl:

Ora vedo se race07 ha il trattore da corsa come espansione, così mentre sono nel prato faccio la cosa utile di vangarlo un pò... tanto ero più quello nel prato e ghiaia che quello sull'asfalto :rotfl:

ma figurati..ci siamo divertiti e dovremmo beccarci più spesso:)

REPSOL
12-05-2012, 16:46
ma figurati..ci siamo divertiti e dovremmo beccarci più spesso:)

Stasera ho paura di non esserci, forse sul tardi verso le 02:00 03:00... basta però che non mi fate l'alchool test... :D

Se ci sei viberami che ti dico.

Ciauz

beppespeed
12-05-2012, 16:54
Stasera ho paura di non esserci, forse sul tardi verso le 02:00 03:00... basta però che non mi fate l'alchool test... :D

Ciauz

ci mancherebbe certo:)

beppespeed
13-05-2012, 10:29

Ciauz

Ieri sera non siamo rimasti fino a tardi...avevamo staccato verso le 23...ci siamo scannati con race07 con le vecchie glorie come Bmw csl schnitzer,Opel,Corvette Stingray..tutta la sera di traverso:eek:

Devo ammettere che sto race07 mi sta intrippando sempre di piu...:doh:

hermanss
13-05-2012, 12:27
Ieri sera non siamo rimasti fino a tardi...avevamo staccato verso le 23...ci siamo scannati con race07 con le vecchie glorie come Bmw csl schnitzer,Opel,Corvette Stingray..tutta la sera di traverso:eek:

Devo ammettere che sto race07 mi sta intrippando sempre di piu...:doh:

Grande beppe...ieri sera è stato uno spettacolo...le macchine andavano più di traverso che dritte:sofico:

beppespeed
13-05-2012, 12:29
Grande beppe...ieri sera è stato uno spettacolo...le macchine andavano più di traverso che dritte:sofico:

Si ma la cosa più bella è che si riuscivano a gestire lo stesso nonostante la abbondante cavalleria sul posteriore:eek:

alexbands
13-05-2012, 13:34
vabbè allora appena mi procuro race 07 e magari anche race injection vi avviso così ogni tanto potrò unirmi anche io... peccato che poi vi becco già allenati XD

ciondolo
13-05-2012, 14:02
vabbè allora appena mi procuro race 07 e magari anche race injection vi avviso così ogni tanto potrò unirmi anche io... peccato che poi vi becco già allenati XD

credo basti uno dei 2, dovrebbero essere la stessa cosa

alexbands
13-05-2012, 16:19
race injection in teoria dovrebbe essere race 07 con 5 espansioni, ma poi in pratica mancano le auto wtcc 2007 presenti nel gioco principale, quindi dubito si riesca a giocare insieme se non si hanno le stesse auto...

alexbands
13-05-2012, 19:21
ok dovrei esserci con injection, ci sono anche le wtcc del 2007 quindi fors esi entra in stanza anche con chi ha solo race 07 base...

stasera non credo di poter provare ma la settimana prossima di sicuro qualche giro ce lo facciamo se tutto funziona ;)

beppespeed
13-05-2012, 19:30
ok dovrei esserci con injection, ci sono anche le wtcc del 2007 quindi fors esi entra in stanza anche con chi ha solo race 07 base...

stasera non credo di poter provare ma la settimana prossima di sicuro qualche giro ce lo facciamo se tutto funziona ;)

Ottimo alex!!!

Effettivamente sere fa abbiamo giocato con le diverse versioni e non abbiamo ho avuto alcun tipo di problema

Vedi che forse stasera sul tardi si riesce a fare qualcosa... se possibile vi farò sapere più tardi

REPSOL
13-05-2012, 20:51
Ottimo alex!!!

Effettivamente sere fa abbiamo giocato con le diverse versioni e non abbiamo ho avuto alcun tipo di problema

Vedi che forse stasera sul tardi si riesce a fare qualcosa... se possibile vi farò sapere più tardi

Io ci sono dopo le 23:00 (e non son sicuro... cmq beppe viberami...

Azz però 2pagine al giorno di post... stò thread fra poco tempo conterà millemila pagine :D

Bisognerebbe che beppe mettesse in prima pagina la lista della gente di cui ha i dati n° cell, se o no viber, se o no whatsup, seo no l'email... e magari mettere pure il contatto preferito dall'utente...

Per esempio

REPSOL: Viber; email; n° cellulare; forum pm; forum post (queste sono le cose che uno posiede per contattarlo, se ha whatsup, beppe nel primo post scrive pure quello... ecc. ecc. e magari aggiungiamo fra arantesi i giochi che uno possiede)

Quello in grassetto è il modo preferito con cui l'utente vuole essere contattato.

Non dico di mettere tutti i dati di tutti gli utenti, poi uno se vuole contatta via pm l'utenti e gli chiede personalmente l'invio dei dati, in modo da poter contattare autonomamente l'utente (magari pure controllando se uno è online guardando la lucina in fondo al post se è accesa di verde o no).
Così per non stressare sempre il povero beppe oppure per quado beppe non è online.

Ciauz

beppespeed
13-05-2012, 21:24
Io ci sono dopo le 23:00 (e non son sicuro... cmq beppe viberami...

Azz però 2pagine al giorno di post... stò thread fra poco tempo conterà millemila pagine :D

Bisognerebbe che beppe mettesse in prima pagina la lista della gente di cui ha i dati n° cell, se o no viber, se o no whatsup, seo no l'email... e magari mettere pure il contatto preferito dall'utente...

Per esempio

REPSOL: Viber; email; n° cellulare; forum pm; forum post (queste sono le cose che uno posiede per contattarlo, se ha whatsup, beppe nel primo post scrive pure quello... ecc. ecc. e magari aggiungiamo fra arantesi i giochi che uno possiede)

Quello in grassetto è il modo preferito con cui l'utente vuole essere contattato.

Non dico di mettere tutti i dati di tutti gli utenti, poi uno se vuole contatta via pm l'utenti e gli chiede personalmente l'invio dei dati, in modo da poter contattare autonomamente l'utente (magari pure controllando se uno è online guardando la lucina in fondo al post se è accesa di verde o no).
Così per non stressare sempre il povero beppe oppure per quado beppe non è online.
Ciauz
Praticamente ho già provveduto a fare il tutto tranne che mettere pubblicamente i riferimenti perchè non mi sembra il caso...come già detto la.cosa deve essere ristretta al gruppo che si consolida..non a cani e porci che magari entrano per fare confusione.
Il motivo per cui ti è venuta questa idea è perchè avendo perso i tuoi recapiti non avevo potuto mandarti i riferimenti di tutti che ho girato..sia a te che a valeriofiore li giro stasera a ppena rientro

Tutto questo per mantenere un gruppo pulito di appassionati ed evitare che qualche crasher si infili aggratis in mezzo a noi

E poi cmq a me non disturbate visto che cmq sono io che ho voluto creare il tutto..mi fa solo piacere :)

ciondolo
13-05-2012, 21:56
Praticamente ho già provveduto a fare il tutto tranne che mettere pubblicamente i riferimenti perchè non mi sembra il caso...come già detto la.cosa deve essere ristretta al gruppo che si consolida..non a cani e porci che magari entrano per fare confusione.
Il motivo per cui ti è venuta questa idea è perchè avendo perso i tuoi recapiti non avevo potuto mandarti i riferimenti di tutti che ho girato..sia a te che a valeriofiore li giro stasera a ppena rientro

Tutto questo per mantenere un gruppo pulito di appassionati ed evitare che qualche crasher si infili aggratis in mezzo a noi

E poi cmq a me non disturbate visto che cmq sono io che ho voluto creare il tutto..mi fa solo piacere :)

cose è un crasher?:-)

beppespeed
13-05-2012, 21:58
cose è un crasher?:-)

Gli scemi che entrano solo per far danni e non hanno rispetto andando addosso senza problemi

Girando nei server liberi li becchi spesso

beppespeed
14-05-2012, 01:16
Ragazzi intanto vi siete procurati le mods che ho segnalato nel primo o secondo post per rfactor???

Senò non giochiamo mai!!!!

hermanss
14-05-2012, 11:21
Infatti evitiamo di mettere riferimenti personali tipo cell e email se no invitiamo a nozze gli spammer e non solo.

beppespeed
14-05-2012, 11:40
Infatti evitiamo di mettere riferimenti personali tipo cell e email se no invitiamo a nozze gli spammer e non solo.

No no per carità.. come stiamo facendo adesso secondo me è semplicemente perfetto

AVVISO PER TUTTI

Cominciate a lucidare per bene le vostre macchine perchè stasera si prospetta un bel lunedì sera bello pieno pieno di gare.... ho tirato giù una statistica media degli accessi online nei server ed ho riscontrato che i lunedì sera è la serata più frequentata per quanto riguarda le gare online.... io stasera sarò online dalle 19 30 20 fino a mezzanotte circa... riceverete a breve il formale invito via email per stasera... mi raccomando organizzate c per esserci

End222
14-05-2012, 12:53
Io qualche mesa fa ero convinto che race Injection fosse utilizzabile, ma ha troppi problemi !
Vi faccio gli auguri perchè ci sarà da incazzarsi parecchio, me ne tiro fuori, ho già dato

mtk
14-05-2012, 13:39
Io qualche mesa fa ero convinto che race Injection fosse utilizzabile, ma ha troppi problemi !
Vi faccio gli auguri perchè ci sarà da incazzarsi parecchio, me ne tiro fuori, ho già dato

di che problemi parli?

End222
14-05-2012, 13:54
di che problemi parli?

Ti elenco i peggiori:

- Fastidiosissimo lag in generale
- presto scoprirai che sono ben pochi quelli che riescono a creare una sessione di gioco accessibile, quando la creavo io il ping era fisso a 5000 anche se erano aperte tutte le porte del router e la connessione ottima.

- ad ogni sessione che siano prove qualifiche o gara dovevo sempre riconfigurare il volante perchè perdeva misteriosamente il FFB.

- Quantità spropositata di mod di ogni genere che rendono le versioni di gioco incompatibili fra loro.

- Sessioni di gioco piene di crashers

Questi erano solo i più gravi ti bastano?

ciondolo
14-05-2012, 13:58
io tutti questi problemi per ora non li ho riscontrati... cmq penso che come gioco per farsi qualche garetta fra amici vada più che bene....

hermanss
14-05-2012, 14:27
io tutti questi problemi per ora non li ho riscontrati... cmq penso che come gioco per farsi qualche garetta fra amici vada più che bene....

quotone:O

Oltre a rFactor, le alternative quali sono?

tarros
14-05-2012, 14:42
Vi aggiorno lato mio al monenti posso hostare con linea 10/10 solo per gtr2 rfactor nkpro
Per rfactor sfoltirei ancora i mod tra l ' altro quelli proposti non sono nemmeno i migliori.. a voi

beppespeed
14-05-2012, 15:29

Al momento trovo sia il più utilizzabile...è vero il discorso del ping...nessun lroblema abbiamo individuato i server che ci aggradavano e siamo entrati..nessun problema...

Non siamo costretti ad hostare necessariamente...hermann e repsol possono confermare che ci siamo divertiti parecchio in server già aperti

mtk
14-05-2012, 18:14
Ti elenco i peggiori:

- Fastidiosissimo lag in generale
- presto scoprirai che sono ben pochi quelli che riescono a creare una sessione di gioco accessibile, quando la creavo io il ping era fisso a 5000 anche se erano aperte tutte le porte del router e la connessione ottima.

- ad ogni sessione che siano prove qualifiche o gara dovevo sempre riconfigurare il volante perchè perdeva misteriosamente il FFB.

- Quantità spropositata di mod di ogni genere che rendono le versioni di gioco incompatibili fra loro.

- Sessioni di gioco piene di crashers

Questi erano solo i più gravi ti bastano?

per bastarmi mi bastano,ci mancherebbe,io il gioco non l ho ancora provato....
comunque giudichero' quando lo provero e tirero' le mie conclusioni.
oggi invece il fratellone mi ha portato la cartella di gtr2 con un po' di mod installate....16gb circa :asd:,non vedo l ora che mi arrivi il g27 per provarle.
comunque spero di riuscire a gareggiare stasera...ma ho i miei dubbi :rolleyes:

ciondolo
14-05-2012, 20:49
allora stasera tutti su race injection\race07!!!!!

beppespeed
14-05-2012, 20:57
Io ho scritto a tutti..ma non avendo avuto risposte sono andato a magnè

alexbands
14-05-2012, 21:37
fino a mercoledì ho delle belle giornatine dalle 6 di mattina alle 7 di pomeriggio e quindi non è che sia particolarmente "sveglio" la sera...

al massimo se mi vien voglia provo ad entrare e faccio 2 giri con la tastiera come test di connessione XD

ciondolo
14-05-2012, 21:52
edit

Walter_Rohrl
15-05-2012, 10:37
Ieri sera si è fatta una corsetta... però ci siamo trovati con degli estranei in gara, i quali, gentilmente, mi hanno buttato fuori 4 volte nei primi 2 giri, e 1 volta in rimonta, senza complimenti e senza aspettare... non ho detto nulla e ho rimontato e a 2 giri dalla fine sono andato in testa fregandomene dei due stranieri dvanti (chi la fa l´aspetti)... ovviamente, mi hanno riempito di nomi visto che hanno perso (tra l´altro, all´ultimo sorpasso uno dei 2 ha tentato ancora di agganciarmi dietro per farmi girare)... ecco, dobbiamo trovare la soluzione al problema della password per evitare cose cosi!

End222
15-05-2012, 13:39
Ieri sera si è fatta una corsetta... però ci siamo trovati con degli estranei in gara, i quali, gentilmente, mi hanno buttato fuori 4 volte nei primi 2 giri, e 1 volta in rimonta, senza complimenti e senza aspettare... non ho detto nulla e ho rimontato e a 2 giri dalla fine sono andato in testa fregandomene dei due stranieri dvanti (chi la fa l´aspetti)... ovviamente, mi hanno riempito di nomi visto che hanno perso (tra l´altro, all´ultimo sorpasso uno dei 2 ha tentato ancora di agganciarmi dietro per farmi girare)... ecco, dobbiamo trovare la soluzione al problema della password per evitare cose cosi!

Più o meno succede sempre cosi'....:cool:

tornando alla questione giochi io sono un tipo che si adatta bene ai giochi di guida/corse me ne frego che siano considerati arcade, simulazioni o imbridi, basta prenderci la mano. Visto che voi siete più fan delle simulazioni, da quel che mi risulta il miglior gioco di simulazione di guida è GTR2 !

REPSOL
15-05-2012, 14:25
Più o meno succede sempre cosi'....:cool:

tornando alla questione giochi io sono un tipo che si adatta bene ai giochi di guida/corse me ne frego che siano considerati arcade, simulazioni o imbridi, basta prenderci la mano. Visto che voi siete più fan delle simulazioni, da quel che mi risulta il miglior gioco di simulazione di guida è GTR2 !

Ma personalmente trovo la fisica di Race07 (pure il feedback), un bel pò migliore rispetto a quella di gtr2... almeno così mi sembra di ricordare (visto che è 1 mesetto che non gioco a gtr2).

Bisogna semmai risolvere davvero il problema dell'hostare, perchè andare sui server liberi è un pò uno schifo così...
Ma possibile che non i sia una patch un fix che risolva questo "problema" (sempre se un problema è...).

Cmq ritornando alla mia proposta dei contatti nel primo post... non mi sarei mai azzardato di proporre di metere tutti i dati personali degli utenti in lista, avevo solo proposto di mettere accanto al nome, il "mezzo" che uno ha per essere contattato oppure solo di mettere quello che preferisce.
Ma se uno preferisce essere contattato sul cell... non dico metterci il numero, semplicemente scrivendo CELL. accato al nome, oppure VIBER, oppure E-MAIL, ecc. ecc.
Poi stà a l'utente tramite PM di chiedere il numero o tutti i dati dell'altro.

Altrimenti avrei proposto una roba perseguibile a norma di legge... la legge sulla privacy c'è apposta per cose così :D

Ciauz

beppespeed
15-05-2012, 14:31

Nei server liberi può capitare...io non ho subito grosse scorrettezze...per mia colpa agli ultimi due giri che ero 4° sono uscito sbattendo e distruggendo il muso...tasto esc e addio...
Però mi sono divertito

beppespeed
15-05-2012, 14:41
Ma personalmente trovo la fisica di Race07 (pure il feedback), un bel pò migliore rispetto a quella di gtr2... almeno così mi sembra di ricordare (visto che è 1 mesetto che non gioco a gtr2).

Bisogna semmai risolvere davvero il problema dell'hostare, perchè andare sui server liberi è un pò uno schifo così...
Ma possibile che non i sia una patch un fix che risolva questo "problema" (sempre se un problema è...).

Cmq ritornando alla mia proposta dei contatti nel primo post... non mi sarei mai azzardato di proporre di metere tutti i dati personali degli utenti in lista, avevo solo proposto di mettere accanto al nome, il "mezzo" che uno ha per essere contattato oppure solo di mettere quello che preferisce.
Ma se uno preferisce essere contattato sul cell... non dico metterci il numero, semplicemente scrivendo CELL. accato al nome, oppure VIBER, oppure E-MAIL, ecc. ecc.
Poi stà a l'utente tramite PM di chiedere il numero o tutti i dati dell'altro.

Altrimenti avrei proposto una roba perseguibile a norma di legge... la legge sulla privacy c'è apposta per cose così :D

Ciauz
Tu invece di scrivere post kilometrici vedi di essere più presente alle gare che dobbiamo divertirci come la prima sera con hermann!!!:cool:

Ce lo facciamo un giretto in questi giorni???

Walter_Rohrl
15-05-2012, 16:57
Nei server liberi può capitare...

Nei server liberi appunto, ma hostavo io e la cosa mi fa doppiamente inzazzare!

beppespeed
15-05-2012, 16:59
Nei server liberi appunto, ma hostavo io e la cosa mi fa doppiamente inzazzare!

ah è vero..ma non c'era password:D

quindi era un server libero:D :D :D

Walter_Rohrl
15-05-2012, 17:52
Visto che voi siete più fan delle simulazioni, da quel che mi risulta il miglior gioco di simulazione di guida è GTR2 !

Non so se è il migliore... ma è quello che preferisco in assoluto fino ad ora!

beppespeed
15-05-2012, 18:11
Non so se è il migliore... ma è quello che preferisco in assoluto fino ad ora!

avete rotto con sto gtr2..adesso mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo di nuovo!!!:D

pero' dovete dirmi come si gioca online perchè non ci sono mai riuscito!:rolleyes:

Walter_Rohrl
15-05-2012, 18:19
Come con race 07! ^^

beppespeed
15-05-2012, 18:20
Come con race 07! ^^

simpatiken:ciapet:

intendo dire che 20 anni fa quando ci giocavo provavo a selezionare il multiplayer ma mi dava sempre un errore che non ricordo...

per questo come ho scritto nelle prime pagine l'ho abbandonato...perchè rfactor e race07 li ho installati,provati e subito entrato online pigiando un solo tasto.

ciondolo
15-05-2012, 18:39
per gtr2 c'è una patch online che serve credo per creare le stanze...

cmq come simulatore credo sia meglio di race

mtk
15-05-2012, 19:00
gtr2 a vita,ho provato un pochino race injection,per fare garette tra di noi va benissimo,ma per darci dentro preferisco gtr2....vedeste che mezzi che ho in gtr2,formula c-era,f1 epoca/medie/recenti,sport prototipi,gt 70/80,wtcc,dtm....porca merla c e' anche il tagliaerba con il nos! :asd:

mtk
15-05-2012, 19:47
per caso qualcuno e' in game?

beppespeed
15-05-2012, 19:50
per caso qualcuno e' in game?

Io stasera sono fuori casa

mtk
15-05-2012, 19:57
Io stasera sono fuori casa

ok,provo ad infilarmi in qualche gara straniera allora :asd:

stefyzh
15-05-2012, 20:30
Io non sono ancora iscritto ma lo faccio nei prossimi giorni. Ho GTR2 ma sono senza la key per giocare online...il tipo che mi aveva regalato il gioco insieme al volante l'aveva venduta :( .
Ma..ma...spulciando in rete ho trovato il modo di ottenerla, niente di strano. Se qualcuno ne avesse bisogno vi lascio il link, è scritto in tedesco ma voi basta che scrivete la vostra mail nella casella vuota e basta. Lasciate la casellina piccolina vuota altrimenti vi spammano newsletter :) .

http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

Stasera reinstallo il gioco e vi do conferma se funziona o meno il numero di serie.

Trattandosi di un sito serio (computerbild) e non illegale spero di non aver infranto qualche regola del forum.

stefyzh
15-05-2012, 20:54
Che pirla che sono...ho GTR EVO e non GTR 2 :D . Dunque non posso provare se funziona.

beppespeed
15-05-2012, 20:56
Che pirla che sono...ho GTR EVO e non GTR 2 :D . Dunque non posso provare se funziona.

Fa una cosa procurati rfactor/race injection o 07/gtr2 e cominci a divertirti col nostro bel gruppetto:read:

End222
16-05-2012, 12:04
ribadisco il mio non interesse per race 07/ Injection.

mentre sarei curioso di provare GTR2, so che ormai si trova in versione gratuita perchè c'e' una rivista tedesca che regala i seriali.

Se qualcuno scopre come fare lo posti qua!

alexbands
16-05-2012, 12:46
riguardo race injection (o 07 che sia) ieri ho provato ad entrare in una stanza pubblica ed effettivamente il lag c'è, magari è un caso e gli altri avevano connessioni di merda, ma chi più chi meno sballonzolavano (a volte decollavano) tutti quelli che beccavo in pista, cosa che non mi è mai successa invece a gtr2, tranne ovviamente il caso della singola persona che può avere una pessima connessione.
Confermo che i codici di computer bild per gtr 2 funzionano, però sinceramente non sono MAI riuscito a creare una stanza e farci entrare gli amici, mi sono sempre dovuto accontentare di usare le pubbliche,

ADAM
16-05-2012, 12:46
ciao a tutti ...

ho RFACTOR e il volante. Mi piacerebbe girare ... pero' se limitassimo (almeno all'inizio) a 3 mod, 1 trackpack giusto per non dover installare il mondo e vedere se piace. Poi si fa sempre in tempo ad aggiungerne.

Se ci mettiamo d'accordo su cosa installare procedo.

CIAOOO

End222
16-05-2012, 13:08
mah rfactor lo provai e mi ha lasciato molto perplesso..... ovvero addirittura peggiore di race 07.
Io sarei orientato per provare GTR2, ma non lo ho e avrei bisogno di una mini guida per procurarselo gratuito

stefyzh
16-05-2012, 13:27
Provato GTR 2 con il seriale funziona :D ... e pure l'online.

Cosa vi serve:

il gioco

seriale : http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

patch 1.1 : http://www.gamershell.com/news_35262.html

no cd : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2282

online lobby fix : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22308

(per scaricare da nogrip bisogna fare la regitrazione)

End222
16-05-2012, 13:42
Provato GTR 2 con il seriale funziona :D ... e pure l'online.

Cosa vi serve:

il gioco

seriale : http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

patch 1.1 : http://www.gamershell.com/news_35262.html

no cd : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2282

online lobby fix : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22308

(per scaricare da nogrip bisogna fare la regitrazione)

Ottima guida! Grazie appena ho un attimo provvedo a scaricare ed instalalre il tutto ! :D

Unico dubbio, il gioco essendo ormai gratuito si potrà pubblicare il link per il download oppure è proebito?

beppespeed
16-05-2012, 14:40
Ottima guida! Grazie appena ho un attimo provvedo a scaricare ed instalalre il tutto ! :D

Unico dubbio, il gioco essendo ormai gratuito si potrà pubblicare il link per il download oppure è proebito?

É quello che mi chiedo anche io...io nel dubbio editerei e manderei agli interessati il pm

beppespeed
16-05-2012, 14:48
riguardo race injection (o 07 che sia) ieri ho provato ad entrare in una stanza pubblica ed effettivamente il lag c'è, magari è un caso e gli altri avevano connessioni di merda, ma chi più chi meno sballonzolavano (a volte decollavano) tutti quelli che beccavo in pista, cosa che non mi è mai successa invece a gtr2, tranne ovviamente il caso della singola persona che può avere una pessima connessione.
Confermo che i codici di computer bild per gtr 2 funzionano, però sinceramente non sono MAI riuscito a creare una stanza e farci entrare gli amici, mi sono sempre dovuto accontentare di usare le pubbliche,

Il discorso lag credo non dipenda tutto dal gioco ma da una serie di cose...ne è la dimostrazione che a volte il lag è del tutto assente e a volte invece c'è...FORSE ne ho notato un po meno in rFactor..cmq non abbandono race injection per il lag che a volte si presenta perchè mi sta piacendo.

X tutti

Se cominciamo a dire:io a questo simulatore non ci gioco assolutamente perchè secondo me. ........
Beh è il 3d sbagliato perchè non posso costringere gli altri a giocare con un gioco.piuttosto che ad un altro...cosi facendo creiamo solo divisione nel gruppo che stiamo formando

beppespeed
16-05-2012, 15:00
ciao a tutti ...

ho RFACTOR e il volante. Mi piacerebbe girare ... pero' se limitassimo (almeno all'inizio) a 3 mod, 1 trackpack giusto per non dover installare il mondo e vedere se piace. Poi si fa sempre in tempo ad aggiungerne.

Se ci mettiamo d'accordo su cosa installare procedo.

CIAOOO

Ciao hai detto bene..le mod non sono un problema...iscriviti e ci si mette d'accordo:)

hermanss
16-05-2012, 15:05
Il discorso lag credo non dipenda tutto dal gioco ma da una serie di cose...ne è la dimostrazione che a volte il lag è del tutto assente e a volte invece c'è...FORSE ne ho notato un po meno in rFactor..cmq non abbandono race injection per il lag che a volte si presenta perchè mi sta piacendo.

X tutti

Se cominciamo a dire:io a questo simulatore non ci gioco assolutamente perchè secondo me. ........
Beh è il 3d sbagliato perchè non posso costringere gli altri a giocare con un gioco.piuttosto che ad un altro...cosi facendo creiamo solo divisione nel gruppo che stiamo formando

Quoto...il lag non dipende dal gioco ma dal server e/o dai partecipanti.
Se riuscissimo a creare noi un server sarebbe perfetto.:cool:

alexbands
16-05-2012, 15:19
si infatti l'ho detto che magari dipende dagli utenti che ho beccato o dal server... ho fatto solo una prova al volo...

però è altrettanto vero che a gtr2 che qualche giro in più l'ho fatto non mi è mai successo, sarà che di contro ho beccato sempre server stabili XD

Per me è indifferente quale usare, per ora non ho fatto manco un giro con voi per una cosa o l'altra :p

beppespeed
16-05-2012, 15:25
si infatti l'ho detto che magari dipende dagli utenti che ho beccato o dal server... ho fatto solo una prova al volo...

però è altrettanto vero che a gtr2 che qualche giro in più l'ho fatto non mi è mai successo, sarà che di contro ho beccato sempre server stabili XD

Per me è indifferente quale usare, per ora non ho fatto manco un giro con voi per una cosa o l'altra :p

stasera re-installo gtr2 dopo un pò di tempo...vi dirò:D

tarros
16-05-2012, 15:55
Vorrei provare ad hostare...oggi dalle 19:00 in poi.
Mi serve per testare
Rfactor mod megane classic
Piste tutte quelle.di ISI per il momento
Poi comunico dati server

beppespeed
16-05-2012, 16:00
Vorrei provare ad hostare...oggi dalle 19:00 in poi.
Mi serve per testare
Rfactor mod megane classic
Piste tutte quelle.di ISI per il momento
Poi comunico dati server

dovrei esserci...viberami

di megane ne ho 2 mi pare...megane trophy 2.0 e megane trophy...:mbe:

sinceramente non adoro questa mod ma proviamo

REPSOL
16-05-2012, 16:21
vEDRò DI ESSERCI PUR'IO, VIBERATEMI... (ops il caps)

Mo installo tutte le mod per rfactor nella lista in prima paina...

tarros
16-05-2012, 16:23
La megane solo perché è la + comune poi vediamo

REPSOL
16-05-2012, 16:32
Intanto ho messo a scaricare:

Renault Megane Trophy Mod
Megane Trophy Eurocup 2008 rFactor Modification
Megane Trophy Eurocup 2008 rFactor Modification - Patch v1.1

Va bene no?

tarros
16-05-2012, 16:41
Megane trophy versione 2.02

beppespeed
16-05-2012, 16:51

credo sia compatibile con la 2.0...

dai ci viberiamo più tardi

ciao repsoooool...fatti vede:D

REPSOL
16-05-2012, 16:52

Sisi è quella... le scarico tutte da simracingworld.... MOOOLTO lentamente (10kb/s) :D

REPSOL
16-05-2012, 16:59
credo sia compatibile con la 2.0...

dai ci viberiamo più tardi

ciao repsoooool...fatti vede:D

Mi faccio vedè? Mi faccio una foto e ve la mando? Altrimento mi affaccio alla finestra di casa e guardo in alto e voi con google earth mi guardate? Che voi intende? AHAHAH

vIA SCAPPO ORA, A DOPO...

beppespeed
16-05-2012, 17:04
Mi faccio vedè? Mi faccio una foto e ve la mando? Altrimento mi affaccio alla finestra di casa e guardo in alto e voi con google earth mi guardate? Che voi intende? AHAHAH

vIA SCAPPO ORA, A DOPO...
Ahahahahahaahhaah...fatti vedè online!!!

Cmq ho appena chiesto conferma alla moglie e non ricordavo che siamo a cena da amici alle 19.30 quindi dannazione non ci sono..ma ci siete tutta la sera???

Vi trovo dopo???

alexbands
16-05-2012, 17:10
rfactor è la versione 1.255? mi installo pure questo così sono al completo XD

beppespeed
16-05-2012, 17:15
rfactor è la versione 1.255? mi installo pure questo così sono al completo XD

Esatto

tarros
16-05-2012, 19:06
SERVER RFACTRO 1.255
mod MEGANE TROPHY 2.02 (ultima disponibile nella schermata di rfactor si vede solo 2.0 ma dovrebbe essere OK)
Piste ISI Default + release successive (seempre isi come brianza Jidajing ecc.)
NOME SERVER :TESTHWGROUP
PASSWORD :

ditemi se vedete il server e riuscite ad entrare
è un test se riesco ad hostare o meno
naturalmente provate il refresh della lista server + volte
grazie

tarros
16-05-2012, 19:57
SERVER RFACTRO 1.255
mod MEGANE TROPHY 2.02 (ultima disponibile nella schermata di rfactor si vede solo 2.0 ma dovrebbe essere OK)
Piste ISI Default + release successive (seempre isi come brianza Jidajing ecc.)
NOME SERVER :TESTHWGROUP
PASSWORD :

ditemi se vedete il server e riuscite ad entrare
è un test se riesco ad hostare o meno
naturalmente provate il refresh della lista server + volte
grazie

2 utenti sono entrati quindi direi che non ho problemi di visibilità tuttal più di numero di partecipanti anche se credo che con una 10/10
una 10 di piloti si possono mantenere...
lo so che ora dico una cosa contro la filosofia del 3d però se si vuole correre insieme ci vuole organizzazione quindi direi almeno di organizzare anche 1 sera a settimana in cui ci si ritrova e si da gas
@alexbands si ci sono ma sto cercando di testare il server per il momento
se cominicano ad entrare piloti entro anche io...
PS con 2 piloti il ping del server era a 26 ....

alexbands
16-05-2012, 20:46
come test direi che ci siamo... quando stavo riuscendo a completare un giro con la tastiera hanno saltato la sessione XD

Ci si becca appena setto il volante, non so se stasera stessa perchè sono un pò distrutto XD

beppespeed
17-05-2012, 01:44
installato e testato gtr2...online c'erano solo 3 gare...mi sa che l'hanno un po abbandonato...

facciamo un test anche con questo?

tarros
17-05-2012, 07:55
OK installato gtr2 e configurato server
vi ricordo che gtr2 ha bisogno
della verisone 1.1 (web patch)
e in giro c'è anche la patch
GTR2 OFP (online Functionallity patch)
naturalmente il server lo apro alle 19:00 con la versione liscia
cioè il contenuto del gioco versione retail (no mod)
ciao

valeriofiore
17-05-2012, 08:47
io ce li ho praticamente tutti....
però al momento voglio provare solo con RACE07, l'unico plug and play al momento
non mi va di reinstallare di nuovo altri giochi con patch, mod, cazz e anness.....

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

beppespeed
17-05-2012, 09:26
ciao

Quindi io che ho scaricato qualche mod non posso entrare?

ciondolo
17-05-2012, 09:40
Quindi io che ho scaricato qualche mod non posso entrare?

puoi entrare tranquillamente anche se tu hai dei mod e il server no

tarros
17-05-2012, 10:58
io ce li ho praticamente tutti....
però al momento voglio provare solo con RACE07, l'unico plug and play al momento
non mi va di reinstallare di nuovo altri giochi con patch, mod, cazz e anness.....

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Purtroppo io nonriesco ad hostare con race 07

Walter_Rohrl
17-05-2012, 11:10
online c'erano solo 3 gare...mi sa che l'hanno un po abbandonato...

Ce ne saranno centinaia di gare altro che abbandonato... entra col livello professionista!

beppespeed
17-05-2012, 11:24
Ah ecco..io ero entrato giusto per vedere se funzionava..non sono stato li a fare mille impostazioni...sono entrato e ho visto 3 server...ho detto:apperò che folla:D

Walter_Rohrl
17-05-2012, 11:28
c´è nessuno dopo pranzo per qualche giro a gtr2?

makko91
17-05-2012, 12:24
c´è nessuno dopo pranzo per qualche giro a gtr2?

io penso di esserci prova a vedere se mi trovi sono makko91 :sofico:

beppespeed
17-05-2012, 13:23
Io per le 19 ci dovrei essere

beppespeed
17-05-2012, 13:25
ciao

Ok comunica privatamente poi i dettagli..nome e psw

Devo scaricare qualche mod intanto?

End222
17-05-2012, 13:44
ciao
io per adesso non ci sono devo ancora scaricare tutto

tarros
17-05-2012, 14:18
No mod. Stasera in quanti saremo?
Vorrei farmi una sgambettata
Per il server lo posso mettere con psw e postare anche qui al Max vanno chi rompe

alexbands
17-05-2012, 14:26
io dovrei esserci

mtk
17-05-2012, 14:27
stasse gtr2?
io ci sono dalle 19 in poi,chiudo l anguriera e mi collego....datemi il nome del server pero....e chiedo anche un piccolo favore a chi fa' l host....livello di difficolta massimo,regole bandiere tutte,ma datemi la possibilita' di usare il cambio automatico,con la tastiera e' mortale fare i cambi marcia..

End222
17-05-2012, 14:28
io dovrei esserci

io non ce la faccio

beppespeed
17-05-2012, 14:35
stasse gtr2?
io ci sono dalle 19 in poi,chiudo l anguriera e mi collego....datemi il nome del server pero....e chiedo anche un piccolo favore a chi fa' l host....livello di difficolta massimo,regole bandiere tutte,ma datemi la possibilita' di usare il cambio automatico,con la tastiera e' mortale fare i cambi marcia..

a me sta bene

mtk
17-05-2012, 14:42
a me sta bene

ottimo,comunque ho recuperato un sedile in pelle di una alfa gtv,a tempo perso mi costruisco la postazione da gioco e poi usero il volante :D

REPSOL
17-05-2012, 14:46
Io stasera ci sono OVVIAMENTE 19 19:30 postate qua sul thread nome server e pass.

mtk
17-05-2012, 14:51
ma si deve installare la patch per l online allora?
per intenderci questa? "Patch for GTR2 online lobby available v0_000 by SimBin"

alexbands
17-05-2012, 15:16
ottimo,comunque ho recuperato un sedile in pelle di una alfa gtv,a tempo perso mi costruisco la postazione da gioco e poi usero il volante :D

ahia, sedile in pelle+caldo=impiastro :sofico:

se ti può essere d'aiuto dai un occhio a cosa ha realizzato un mio amico col sedile di una marea XD

http://rgt.forumfree.it/?t=61521620

Walter_Rohrl
17-05-2012, 15:23
ma si deve installare la patch per l online allora?
per intenderci questa? "Patch for GTR2 online lobby available v0_000 by SimBin"

si obbligatoria!

Walter_Rohrl
17-05-2012, 15:42
io penso di esserci prova a vedere se mi trovi sono makko91 :sofico:

Non ti vedo nella lobby

ADAM
17-05-2012, 15:57
stasera non ci sono

sto scaricando il magane 2.02 (per rfactor) da 107 mega ... spero sia quello giusto

mtk
17-05-2012, 16:27
ahia, sedile in pelle+caldo=impiastro :sofico:

se ti può essere d'aiuto dai un occhio a cosa ha realizzato un mio amico col sedile di una marea XD

http://rgt.forumfree.it/?t=61521620

avevo fatto questo con un sedile di un jaguar...avevo anche i comandi elettrici per la regolazione del sedile :asd:
http://imageshack.us/f/80/02072010028.jpg/

comunque in ufficio ho l aria condizionata,dovrei cavarmela :D

mtk
17-05-2012, 16:27
si obbligatoria!

ok,provvedo

alexbands
17-05-2012, 16:36
avevo fatto questo con un sedile di un jaguar...avevo anche i comandi elettrici per la regolazione del sedile :asd:
http://imageshack.us/f/80/02072010028.jpg/

comunque in ufficio ho l aria condizionata,dovrei cavarmela :D

azz la postazione in ufficio, bene! :Prrr:

alexbands
17-05-2012, 19:00
in questo momento sono operativo per qualsiasi gioco vogliate provare

milanok82
17-05-2012, 19:01
salve...io mi posso unire se vi fà piacere.Ho qualche esperienza con rfactor e G25 ma con Race07 no.Avendo poco tempo posso unirmi con rfactor con la mod F1RFT 2011 e anche con le megane che però dovrei installare.Ci sentiamo a presto.

mtk
17-05-2012, 19:02
io sono gia' pronto...registrato per l online e in fase di test :D

milanok82
17-05-2012, 19:05
Per la megane usate la versione 2.02?

mtk
17-05-2012, 19:08
ma stasera non si faceva la gara con gtr2???

mtk
17-05-2012, 19:15
sto hostando.....gtr2 company

pswd cu-o

alexbands
17-05-2012, 19:24
quando inserisco la password non fa nulla cliccando su accetta a destra, non mi dice nemmeno che è errata, resta lì

tarros
17-05-2012, 19:25
GTR2 SERVER
MAX 16 PLAYER
LIVELLO PROFESSIONISTA
NGT 2003/2004 class
SERVER: TESTHW
PASS: TESTHW
Io entrerò stasera dopo cena
intanto qualcuno può dare feedback se vede il server grazie

mtk
17-05-2012, 19:27
quando inserisco la password non fa nulla cliccando su accetta a destra, non mi dice nemmeno che è errata, resta lì

se ti riferisci a me,la password era culo....

alexbands
17-05-2012, 19:27
ok in quella di tarros entro...

mtk
17-05-2012, 19:29
GTR2 SERVER
MAX 16 PLAYER
LIVELLO PROFESSIONISTA
NGT 2003/2004 class
SERVER: TESTHW
PASS: TESTHW
Io entrerò stasera dopo cena
intanto qualcuno può dare feedback se vede il server grazie

mi dice versione di gioco non compatibile...

alexbands
17-05-2012, 19:29
se ti riferisci a me,la password era culo....

si lo so ma qualunque cosa metto non mi dice manco che è errata la password, c'è qualcosa che non va

alexbands
17-05-2012, 19:30
mi dice versione di gioco non compatibile...

allora mi sa che hai qualche problemino con la tua installazione di gtr2, perchè io entro...

messa la patch 1.1 e la patch per l'online? hai messo qualche mod strana?

mtk
17-05-2012, 19:32
si lo so ma qualunque cosa metto non mi dice manco che è errata la password, c'è qualcosa che non va

tu hai gtr2 liscio?
hai messo la patch online?
la versione del gioco e' la 1.1?