View Full Version : >>>SimDriving:il 3d di coloro che amano correre online!!!(rFactor/Race 07/GTR2 ecc)
ok, sei stato molto chiaro...;)
per l'autoupdate sono un sacco di Gb?...è indispensabile o si riesce a fare qualche partitina senza?
tecnicamente sui server liberi alienqualcosa dovresti poter giocare anche senza gli aggiornamenti delle auto piste,perche' sono quasi sempre le auto/piste del gioco base,infatti se selezioni auto con colorazioni differenti dal pacchetto installato pilsbierbude ti dice auto non presente.
pero' sbloccho/patch/lobby ecc servono
edit.
la mia cartella di gioco gtr2 per ora e' di 24.3 gb,oltre a quella c e' la cartella autoupdate dove vengono salvati,per un ripristino veloce,i vari files auto/pista che e' di 17 gb.
questo significa che una volta installati i files delle mod,la cartella autoupdate se vi serve spazio,si puo' anche cancellare.
murrieta
30-06-2012, 13:52
tecnicamente sui server liberi alienqualcosa dovresti poter giocare anche senza gli aggiornamenti delle auto piste,perche' sono quasi sempre le auto/piste del gioco base,infatti se selezioni auto con colorazioni differenti dal pacchetto installato pilsbierbude ti dice auto non presente.
pero' sbloccho/patch/lobby ecc servono
edit.
la mia cartella di gioco gtr2 per ora e' di 24.3 gb,oltre a quella c e' la cartella autoupdate dove vengono salvati,per un ripristino veloce,i vari files auto/pista che e' di 17 gb.
questo significa che una volta installati i files delle mod,la cartella autoupdate se vi serve spazio,si puo' anche cancellare.
caspita !!!...allora per l'autoupdate mi serve una connessione ultrasonica, se ne parla settimana prox...se installo e patcho il gioco su hd esterno e poi installo l'autoupdate con fastweb di un conoscente, posso usare il gioco su 2 pc differenti attaccando semplicemente il supporto esterno ai pc a seconda dell'occorrenza?
per il momento provo un attimo il multiplayer con patch 1.1 + sblocco auto e lobby fix...
Marco93 -the witcher-
30-06-2012, 15:43
Ciao a tutti, ho finalmente finito gli esami e sono pronto a buttarmi nella mischia! Ho già tutto pronto, volevo solo sapere per quanto riguarda GTR2 come ci si regola.... si chiede qua e poi ci troviamo nella lobby del gioco o che altro... perchè non avendo i vari software per la comunicazione che magari avete voi potrebbe risultare un problema.
murrieta
02-07-2012, 08:37
ho provato a mettere sblocco auto, patch, lobby fix e il no-DVD ma non trovo nessuna stanza in multiplayer :cry: ...come mai?...senza aver installato il generoso upgrade di pilsbierbude pensavo di riuscire a giocare...
ho provato a mettere sblocco auto, patch, lobby fix e il no-DVD ma non trovo nessuna stanza in multiplayer :cry: ...come mai?...senza aver installato il generoso upgrade di pilsbierbude pensavo di riuscire a giocare...
metti il livello di difficolta al massimo e vedrai che le trovi le stanze :D
murrieta
02-07-2012, 09:25
metti il livello di difficolta al massimo e vedrai che le trovi le stanze :D
ok, provo e ti faccio sapere...qual'è la mod più giocata?
murrieta
02-07-2012, 09:31
trovate le stanze cambiando difficoltà, non trovo nessuno per giocare pero'...:(
trovate le stanze cambiando difficoltà, non trovo nessuno per giocare pero'...:(
strano !
(ironico)
:D :D :D :D :D
ok, provo e ti faccio sapere...qual'è la mod più giocata?
un po' tutte....sui pilsbierbude server trovi diverse categorie,altrimenti sui server pubblici trovi le categorie gt ufficiali
condivido l ironia di end222......in mattinata i giovani dormono,i meno giovani lavorano,molti sono in vacanza....dal pomeriggio inizi a trovare gente e alla sera c e' folla :D
un po' tutte....sui pilsbierbude server trovi diverse categorie,altrimenti sui server pubblici trovi le categorie gt ufficiali
condivido l ironia di end222......in mattinata i giovani dormono,i meno giovani lavorano,molti sono in vacanza....dal pomeriggio inizi a trovare gente e alla sera c e' folla :D
La mia ironia era dovuto al fatto che non c'e' verso di giocare online qualsiasi mod si installi.
Il tuo discorso mattina pomeriggio sera, sarebbe valido se fosse solo un gioco italiano /europeo, ma siccome è un gioco mondiale non ci dovrebbero essere problemi di orario.
KLo so che si scherza, comunque non demordo, o conosciuto un gruppo di gente patita per i simulatori che gioca da anni a GTR2, hanno pure un loro forum a cui sono iscritto.
Sono espertissimi sia di sftware che di hardware, adesso provo a seguire i loro consigli, se qualcun altro è interessato a conoscergli me lo chieda pure.
Ecco dopo che non avete cagato questo ultimo mio post addio per sempre
La mia ironia era dovuto al fatto che non c'e' verso di giocare online qualsiasi mod si installi.
Il tuo discorso mattina pomeriggio sera, sarebbe valido se fosse solo un gioco italiano /europeo, ma siccome è un gioco mondiale non ci dovrebbero essere problemi di orario.
il fatto che per TE non c e' verso di giocare online l ho capito ormai,ma non puoi generalizzare,beppespeed-walterrhorl,milanok82,stefyzh,e altri che ora non mi sovvengono hanno giocato senza problemi online sia sui pilsbierbude che sui server pubblici che sui server privati....quindi non mi sembra corretto generalizzare e dire che non si puo'/riesce a giocare.
il discorso mattino/pomeriggio/sera l ho fatto in base alla mia esperienza...chiedo venia se non e' cosi.
Ecco dopo che non avete cagato questo ultimo mio post addio per sempre
il tuo ultimo post presupponeva da parte mia l attesa per un tuo post in cui dicevi che finalmente eri riuscito ad entrare online,hai detto che avevi trovato un gruppo di gente esperta e poi?hai gareggiato online?o no?ti aspettavi una migrazione di massa in un altro sistema di gioco?.....spiegati..
il fatto che per TE non c e' verso di giocare online l ho capito ormai,ma non puoi generalizzare,beppespeed-walterrhorl,milanok82,stefyzh,e altri che ora non mi sovvengono hanno giocato senza problemi online sia sui pilsbierbude che sui server pubblici che sui server privati....quindi non mi sembra corretto generalizzare e dire che non si puo'/riesce a giocare.
il discorso mattino/pomeriggio/sera l ho fatto in base alla mia esperienza...chiedo venia se non e' cosi.
il tuo ultimo post presupponeva da parte mia l attesa per un tuo post in cui dicevi che finalmente eri riuscito ad entrare online,hai detto che avevi trovato un gruppo di gente esperta e poi?hai gareggiato online?o no?ti aspettavi una migrazione di massa in un altro sistema di gioco?.....spiegati..
No lo avevo messo per cercare di coinvolgervi sperando che gente con esperienza di anni, ci potesse aiutare a giocare al meglio. ma a quanto pare o non sono stato capito oppure sono stato snobbato.
No lo avevo messo per cercare di coinvolgervi sperando che gente con esperienza di anni, ci potesse aiutare a giocare al meglio. ma a quanto pare o non sono stato capito oppure sono stato snobbato.
ma invece di incazzarti e mollare tutto,non puoi fare un passo alla volta e andare ad esclusione per eliminare i problemi?
installi gtr2 liscio e metti:
la patch 1.1
lo sblocco di auto e piste
la lobby patch
il no cd
entri online con il tuo profilo online e provi ad entrare in alienworld che solitamente usa le categorie di auto e le piste ufficiali del gioco,se riesci ad entrare passi al secondo punto e usi l autoupdater di pilsbierbude per entrare anche nei loro server.
tieni presente pero',che a volte nei server pubblici o in quelli privati senza password possono essere presenti auto/piste con mod differenti e quindi non potrai entrare e raramente anche sui server pilsbierbude girano auto/piste che non fanno parte dell autoupdater ma che devono essere installate a parte.
detto questo,se hai voglia ci riprovi e se hai problemi chiedi,altrimenti vedi tu se mollare tutto e basta.
io mi ci trovo bene,sporadicamente mi butta fuori per sospetto baro o ho perdite di connessione,ma direi che l esperienza di gioco e' ottima anche come lag assente e divertimento nelle varie categorie.....a parte la frustrazione di vedere persone che mi danno 3/4 secondi al giro......ma sto migliorando :D
Io non ce l'ho con nessuno, sono incazzato perchè non è concepibile (almeno per me) che per giocare 1 ora devi stare 2-3 giorni ad impazzirci, e poi magari manco ci giochi perchè non funziona.
Comunque era un falso addio, adesso clima permettendo, faccio una prova con il gruppo italiano fi GTR2 di cui parlavo prima, voglio vedere che succede con loro. Qualcuno vuole aggregarsi?
Io non ce l'ho con nessuno, sono incazzato perchè non è concepibile (almeno per me) che per giocare 1 ora devi stare 2-3 giorni ad impazzirci, e poi magari manco ci giochi perchè non funziona.
Comunque era un falso addio, adesso clima permettendo, faccio una prova con il gruppo italiano fi GTR2 di cui parlavo prima, voglio vedere che succede con loro. Qualcuno vuole aggregarsi?
prova a darmi il link che ci butto un occhio..
murrieta
02-07-2012, 16:18
io, se mi dici come e cosa fare....ti ho mandato pm ma hai casella piena
prova a darmi il link che ci butto un occhio..
Il link è questo, ma non fatemi fare brutta figura è gente seria !
http://www.xtremesim.com/index.php?option=com_kunena&view=listcat&catid=0&Itemid=262
Accorrete numerosi ci stanno fornendo delel istruzioni in italiano per fortuna !
Il link è questo, ma non fatemi fare brutta figura è gente seria !
http://www.xtremesim.com/index.php?option=com_kunena&view=listcat&catid=0&Itemid=262
Accorrete numerosi ci stanno fornendo delel istruzioni in italiano per fortuna !
ecco....ora mi hai intimidito.....ho paura di farti fare brutta figura :asd:
Fatemi sapere cosa ve ne sembra, io provo il loro metodo !
Fatemi sapere cosa ve ne sembra, io provo il loro metodo !
mi sa che non ci sono con gli orari....mi sta benissimo fare gare di un ora abbondante,ma se si gioca solo la sera per me e' impossibile...
mi sa che non ci sono con gli orari....mi sta benissimo fare gare di un ora abbondante,ma se si gioca solo la sera per me e' impossibile...
ah lavori la sera?
no ma comunque anche io preferisco il pomeriggio, le proviamo le loro mod?
ah lavori la sera?
no ma comunque anche io preferisco il pomeriggio, le proviamo le loro mod?
io lavoro dalle 8 fino alle 19,in officina posso restare fino alle 21/21:30 al limite per una gara,poi me ne vado a casa a mangiare o esco con gli amici.
a casa non ho l adsl...non mi serve.
probabilmente le provero' le loro mod....tanto ormai ho una cartella moddata da me,una moddata da mio sorello e una moddata da pilsbierbude....una in piu' o una in meno non mi cambia la vita :asd:
io lavoro dalle 8 fino alle 19,in officina posso restare fino alle 21/21:30 al limite per una gara,poi me ne vado a casa a mangiare o esco con gli amici.
a casa non ho l adsl...non mi serve.
probabilmente le provero' le loro mod....tanto ormai ho una cartella moddata da me,una moddata da mio sorello e una moddata da pilsbierbude....una in piu' o una in meno non mi cambia la vita :asd:
Speriamo allora di poter giocare insieme, con questa nuova mod.
non sapevo che avevi orari così limitati scusami.
Speriamo allora di poter giocare insieme, con questa nuova mod.
non sapevo che avevi orari così limitati scusami.
non e' che sono limitati,in fondo lavorando in proprio posso ritagliarmi spazio e tempo per fare quello che mi va',ma se c e' lavoro da fare si lavora,senza se e senza ma....soprattutto di questi tempi :(
quando non c e' un granche' da fare mi collego anche alla mattina/pomeriggio.......e IO gioco :D
ok vai ci sentiamo di la per i dettagli
moltheni
06-07-2012, 14:53
Come ci si iscrive?
Come ci si iscrive?
dipende da dove vuoi iscriverti....
dipende da dove vuoi iscriverti....
forse intendeva dire sul il forum quello che organizza le corse?
forse intendeva dire sul il forum quello che organizza le corse?
boh,non ho capito...anche perche' qui si era parlato di rfactor,gtr2 e race injection principalmente e hanno dei siti di riferimento/mods particolari in cui ci si deve iscrivere.....tra l altro sei poi riuscito a entrare in pista con la mod di quel sito che avevi linkato?
ps.ieri si e' giocato alla grande sui server pilsbierbude,alle sei di sera ho mollato per cause di forza maggiore ma e' stata una domenica intensa.....dovreste entrare numerosi,anche perche' si passa da gare con f3000 e prototipi,passando per le gt fino alle carriole a trazione anteriore...insomma ce n e' per tutti i gusti :D
boh,non ho capito...anche perche' qui si era parlato di rfactor,gtr2 e race injection principalmente e hanno dei siti di riferimento/mods particolari in cui ci si deve iscrivere.....tra l altro sei poi riuscito a entrare in pista con la mod di quel sito che avevi linkato?
ps.ieri si e' giocato alla grande sui server pilsbierbude,alle sei di sera ho mollato per cause di forza maggiore ma e' stata una domenica intensa.....dovreste entrare numerosi,anche perche' si passa da gare con f3000 e prototipi,passando per le gt fino alle carriole a trazione anteriore...insomma ce n e' per tutti i gusti :D
Mi prendi in giro?
Mi è venuto un esaurimento nervoso a cercare di giocare su codesti server.
In questo momento dovrei riscaricarmi GTR2, perchè mi si è cancellato dopo un problema al pc e purtoppo non mi ero conservato la copia. !:muro: :muro:
Mi prendi in giro?
Mi è venuto un esaurimento nervoso a cercare di giocare su codesti server.
In questo momento dovrei riscaricarmi GTR2, perchè mi si è cancellato dopo un problema al pc e purtoppo non mi ero conservato la copia. !:muro: :muro:
nooooooooooooooo.....mica ti prendo in giro :asd:
non sai cosa ti perdi :D
Marco93 -the witcher-
09-07-2012, 16:28
Personalmente ieri è stata la prima volta che ci ho giocato in multi e devo dire che mi aspettavo ben peggio, con il super-mega-pacco di mod si riesce a giocare a quasi tutto senza grosse grane... primo impatto molto positivo!;)
Personalmente ieri è stata la prima volta che ci ho giocato in multi e devo dire che mi aspettavo ben peggio, con il super-mega-pacco di mod si riesce a giocare a quasi tutto senza grosse grane... primo impatto molto positivo!;)
ottimo,io oggi pomeriggio mi son fatto un paio di garette molto divertenti...che nik usi in game?
ps.chissa' che rosicate end222 :D
va bè con questo caldo non rosico, mi godo il ben meno faticoso pad con sbk generations ! :D
Marco93 -the witcher-
10-07-2012, 13:16
ottimo,io oggi pomeriggio mi son fatto un paio di garette molto divertenti...che nik usi in game?
ps.chissa' che rosicate end222 :D
in game sono "Marco", spero di incontrarti:)
in game sono "Marco", spero di incontrarti:)
ok.....quasi quasi mi collego adesso.....dai end222 entra online anche tu che ci sverniciamo un po' :D
Io per correre dovrei reiniziare compeltamente da zero, ma non so se ho voglia di questi tempi, tra l'altro mi sono reinstallato pure F12011 e sembra che stia per uscire GTR3 !
Io per correre dovrei reiniziare compeltamente da zero, ma non so se ho voglia di questi tempi, tra l'altro mi sono reinstallato pure F12011 e sembra che stia per uscire GTR3 !
beh,una volta che installi gtr2 liscio e le patch,tempo indicativo 10 minuti,gia' puoi giocare nei server liberi....poi se vuoi puoi mettere le patch extreme per entrare nella categoria extreme gt,tempo indicativo 5 minuti.....pilsbierbude porta via piu' tempo,ma ne vale la pena.
poi ue',se preferisci giocare con quella porcata di f1 2011(che e' addirittura piu' facile di f1 2010) vedi te.
grt3 e' un anno che deve uscire....lo aspetto anch io con ansia,anche se dovro' cambiare vga o pc...
dovrei scaricarlo GTR2 perchè è andato perso, ho soltanto il seriale.
Comunque F12011 non è affatto male, diciamo che è facile non schiantarsi mentre non è affatto facile girare veloce ! Tu ce lo hai?
dovrei scaricarlo GTR2 perchè è andato perso, ho soltanto il seriale.
Comunque F12011 non è affatto male, diciamo che è facile non schiantarsi mentre non è affatto facile girare veloce ! Tu ce lo hai?
li ho regalati entrambi ad un amico appassionato di f1,gioca ancora a f1 gp4.....,il 2011 l ho lasciato dopo il sesto gp,giocando con la tastiera al massimo livello 5 gp vinti con la williams...e' un arcade,bella grafica ma sempre arcade
li ho regalati entrambi ad un amico appassionato di f1,gioca ancora a f1 gp4.....,il 2011 l ho lasciato dopo il sesto gp,giocando con la tastiera al massimo livello 5 gp vinti con la williams...e' un arcade,bella grafica ma sempre arcade
si che sia arcade oriended non ci sono dubbi, però è bello lo stesso e ricordati che si può moddare sia grafica che ia, per non parlare dell'alto livello di sfida online.
A me piace, certo che se fosse stato un po' più simulativo sarebbe stato un vero capolavoro.
Anche GTR2 è bello ma ha troppi problemi.
A dicembre gennaio giocavo a Race Injection, e mi piaceva parecchio alla fine mi è toccato smettere anche li per un sacco di problemi.
Io sono arrivato a questa conclusione : meglio un gioco un po' peggiore in assoluto (nel caso di f12011 con grafica da urlo) ma almeno stabile e funzionante !
si che sia arcade oriended non ci sono dubbi, però è bello lo stesso e ricordati che si può moddare sia grafica che ia, per non parlare dell'alto livello di sfida online.
A me piace, certo che se fosse stato un po' più simulativo sarebbe stato un vero capolavoro.
Anche GTR2 è bello ma ha troppi problemi.
A dicembre gennaio giocavo a Race Injection, e mi piaceva parecchio alla fine mi è toccato smettere anche li per un sacco di problemi.
Io sono arrivato a questa conclusione : meglio un gioco un po' peggiore in assoluto (nel caso di f12011 con grafica da urlo) ma almeno stabile e funzionante !
si,ma io ancora devo capire quali sono sti problemi....lag non ce n e',la connessione e' stabile,ogni tanto ti indica come baro,ma basta cambiare livrea o auto e torna tutto ok,online hai ampia scelta di tracciati e categorie....tra l altro io non ho ancora avuto mezzo problema neanche con il volante a livello di settaggi ecc.....dimmi tu quali problemi ci sono,almeno provo a fare piu' attenzione e ti dico la mia.
Lo sai bene te li avrò detti 50 volte, comunque il principale ed insopportable è che quello che prima di ogni sessione mi va via il FFB e devo sembre staccare e riattaccare il volante. Mi faceva troppo arrabbiare.
Lo sai bene te li avrò detti 50 volte, comunque il principale ed insopportable è che quello che prima di ogni sessione mi va via il FFB e devo sembre staccare e riattaccare il volante. Mi faceva troppo arrabbiare.
avrai regolato tu qualcosa in modo sbagliato,forse non hai creato un profilo per il volante,perche' nessuno,di quelli che giocano online del mio gruppo,ha mai avuto problemi di settaggi ecc ecc come te....
stessa cosa per l ingresso nelle varie sessioni,per la connessione/lag ecc.
tra l altro l unico problema che avevo avuto tempo fa' e che non riuscivo a risolvere era quello di creare un server dedicato e anche quello e' stato risolto,ed era una cazzata...non avevo aperto le porte sul secondo router.
avrai regolato tu qualcosa in modo sbagliato,forse non hai creato un profilo per il volante,perche' nessuno,di quelli che giocano online del mio gruppo,ha mai avuto problemi di settaggi ecc ecc come te....
stessa cosa per l ingresso nelle varie sessioni,per la connessione/lag ecc.
tra l altro l unico problema che avevo avuto tempo fa' e che non riuscivo a risolvere era quello di creare un server dedicato e anche quello e' stato risolto,ed era una cazzata...non avevo aperto le porte sul secondo router.
Ad essere sincero io non creo profili per il volante, ma mi regolo il profilo di default prima di giocare ad un certo gioco, ho tutto nella testa io !|:D :D
Ad essere sincero io non creo profili per il volante, ma mi regolo il profilo di default prima di giocare ad un certo gioco, ho tutto nella testa io !|:D :D
potrebbe proprio essere li il problema....nella testa :asd:
.....ssssscherzo dai,vado a giocare a gtr2.....
potrebbe proprio essere li il problema....nella testa :asd:
.....ssssscherzo dai,vado a giocare a gtr2.....
LOOOOOOOL !!!!! :D :D :D :D :D :D :D
:Prrr:
qualcuno di voi ha il playseat sv?
quello con casse e vibrazione.....mi sta venendo la folle idea di comprarlo,visto che ogni volta che gioco mi va' sempre a spasso la pedaliera,mi rompo il culo sulla sedia e il volante flette sul tavolo....cosi prenderei un certo numero di piccioni con una sola grossa fava :asd:
beppespeed
16-07-2012, 16:44
esatto..confermo,come non ne ho adesso e gioco solo online..abbiamo fatto diversi test all'inizio tutti positivi anche con rfactor tanto demonizzato(che poi basta decidere la mod e i tracciati e va alla grande)
prendo spunto da questo post per rendervi noto uno dei motivi del mio abbandono del 3d dato che privatamente diversi mi hanno chiesto perchè fossi sparito dopo aver ideato tutto.Premetto che non voglio fare polemica nei confronti di qualcuno in particolare...la mia è solo una considerazione generale e mi sembra giusto chiarire pubblicamente a tutti.
Sin dai primi post,dopo aver stabilito una determinata direzione, per quanto fossero ben accolti i consigli e i suggerimenti,ho notato una continua voglia di dover fare sempre qualcosa di diverso se non contrario a ciò che si proponeva sia per la scelta del gioco che per le varie mod,tipologie di utilizzo,modo di comunicare ecc ecc...(ricordo che per quanto non mi interessasse più gtr2,sotto richiesta di alcuni l'ho re-recuperato e installato controvoglia e utilizzato)
Altra cosa deludente,ho notato che la cosa è partita con molto entusiasmo ma la promessa partecipazione da parte di molti non l'ho mai vista.Spiego meglio:il fatto che non si possa essere sempre disponibili è ovvio e normalissimo ci mancherebbe...però giusto per rendere l'idea,a parte qualcuno con il quale ci siam beccati online diverse volte,la maggior parte degli altri contattati quasi 3 mesi fa non hanno mai risposto nemmeno di non esserci...quindi dico,se mi iscrivo è vero che non sono obbligato a partecipare ma almeno degnare di una risposta dopo aver aderito con entusiasmo..ho una lista di messaggi inviati via email,viber e whatsapp dei quali non ho mai ricevuta mezza risposta...basta dire anche solo un "non ci sono"...zero spaccato...
Allora capite che viste ste situazioni per me deludenti ho deciso di ributtarmi nei server liberi almeno son sicuro di giocare un pò invece di attendere ore qualcuno che non sa se ce la fa oppure dopo ha difficoltà a comunicare perchè si è messo in testa di utilizzare per forza un programma che nessuno ha...vi giuro che diverse volte mi son bruciato la possibilità di farmi qualche oretta per aspettare invano altri..e quindi ho detto basta...mi spiace ma basta.
Nessuno prenda questa mia considerazione come polemica personale..è un discorso generico e per tale motivo non vi nascondo che sto giocando regolarmente online e se qualcuno ha piacere di ritrovarsi io ci sono(per quel che posso sto utilizzando la mod di rFactor Historic GT..spettacolare!!!):)
esatto..confermo,come non ne ho adesso e gioco solo online..abbiamo fatto diversi test all'inizio tutti positivi anche con rfactor tanto demonizzato(che poi basta decidere la mod e i tracciati e va alla grande)
prendo spunto da questo post per rendervi noto uno dei motivi del mio abbandono del 3d dato che privatamente diversi mi hanno chiesto perchè fossi sparito dopo aver ideato tutto.Premetto che non voglio fare polemica nei confronti di qualcuno in particolare...la mia è solo una considerazione generale e mi sembra giusto chiarire pubblicamente a tutti.
Sin dai primi post,dopo aver stabilito una determinata direzione, per quanto fossero ben accolti i consigli e i suggerimenti,ho notato una continua voglia di dover fare sempre qualcosa di diverso se non contrario a ciò che si proponeva sia per la scelta del gioco che per le varie mod,tipologie di utilizzo,modo di comunicare ecc ecc...(ricordo che per quanto non mi interessasse più gtr2,sotto richiesta di alcuni l'ho re-recuperato e installato controvoglia e utilizzato)
Altra cosa deludente,ho notato che la cosa è partita con molto entusiasmo ma la promessa partecipazione da parte di molti non l'ho mai vista.Spiego meglio:il fatto che non si possa essere sempre disponibili è ovvio e normalissimo ci mancherebbe...però giusto per rendere l'idea,a parte qualcuno con il quale ci siam beccati online diverse volte,la maggior parte degli altri contattati quasi 3 mesi fa non hanno mai risposto nemmeno di non esserci...quindi dico,se mi iscrivo è vero che non sono obbligato a partecipare ma almeno degnare di una risposta dopo aver aderito con entusiasmo..ho una lista di messaggi inviati via email,viber e whatsapp dei quali non ho mai ricevuta mezza risposta...basta dire anche solo un "non ci sono"...zero spaccato...
Allora capite che viste ste situazioni per me deludenti ho deciso di ributtarmi nei server liberi almeno son sicuro di giocare un pò invece di attendere ore qualcuno che non sa se ce la fa oppure dopo ha difficoltà a comunicare perchè si è messo in testa di utilizzare per forza un programma che nessuno ha...vi giuro che diverse volte mi son bruciato la possibilità di farmi qualche oretta per aspettare invano altri..e quindi ho detto basta...mi spiace ma basta.
Nessuno prenda questa mia considerazione come polemica personale..è un discorso generico e per tale motivo non vi nascondo che sto giocando regolarmente online e se qualcuno ha piacere di ritrovarsi io ci sono(per quel che posso sto utilizzando la mod di rFactor Historic GT..spettacolare!!!):)
ti quoto tutto perche' anch io ho notato un abbandono di massa,come ti/vi avevo anticipato la mia preferenza era ed e' per gtr2,race injection ce l ho ancora....ma gtr2 by pilsbierbude e' uno sbrago,non c e' tutto ma c e' molto e sto trovando molti italiani in game,oltre a parecchi crucchi velocissimi ma sportivi nel vero senso della parola,rfactor invece continua a non piacermi...ma vabbe' quelli son gusti.
io rinnovo l invito a provare l autoupdate di pils,so che ci vuole parecchio spazio ma una volta messo si entra un po' ovunque.
sabato e domenica online si e' gareggiato molto e bene,fatevi avanti dannazione :D
beppespeed
16-07-2012, 17:10
ti quoto tutto perche' anch io ho notato un abbandono di massa,come ti/vi avevo anticipato la mia preferenza era ed e' per gtr2,race injection ce l ho ancora....ma gtr2 by pilsbierbude e' uno sbrago,non c e' tutto ma c e' molto e sto trovando molti italiani in game,oltre a parecchi crucchi velocissimi ma sportivi nel vero senso della parola,rfactor invece continua a non piacermi...ma vabbe' quelli son gusti.
io rinnovo l invito a provare l autoupdate di pils,so che ci vuole parecchio spazio ma una volta messo si entra un po' ovunque.
sabato e domenica online si e' gareggiato molto e bene,fatevi avanti dannazione :D
ciao carissimo!:)
come avevo scritto ho dovuto mollare il download perchè non avevo 50gb liberi..a 24gb scaricati avevo esaurito lo spazio seno' avrei proceduto:rolleyes:
peccato...per i miei gusti gtr2 è troppo GT e basta...rFactor ha tutte le categorie..è meno monotono..poi ultimamente sta Historix Mod è troppo spettacolare e becchi sempre qualcuno...l'hai provata???
Ce lo facciamo un giretto???Fidati che merita...zero problemi di server,lag o mismatch..una goduria unica:cool:
http://www.netgaming.it/wp-content/uploads/1245763548_faad5c77f81b73d984a9b2326942c3f8.jpg
http://www.gtspirit.com/wp-content/uploads/2011/03/historic-gt-touring-cars-monza.jpg
http://www.abload.de/img/13319589tqb3y.jpg
http://www.hirundophotography.com/_images/Galleries/26th%20Gallery%20-%2060%20Coppa%20Intereuropa%20Storica/60%20Coppa%20Intereuropa%20Storica/images/large/_9395010464.jpg
http://www.rfactorcentral.com/screenshots/lge/22-Dec-08-rFactorCentral-5471_caprirf.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/5900/19dec08rfactorcentral32.jpg
ciao carissimo!:)
come avevo scritto ho dovuto mollare il download perchè non avevo 50gb liberi..a 24gb scaricati avevo esaurito lo spazio seno' avrei proceduto:rolleyes:
peccato...per i miei gusti gtr2 è troppo GT e basta...rFactor ha tutte le categorie..è meno monotono..poi ultimamente sta Historix Mod è troppo spettacolare e becchi sempre qualcuno...l'hai provata???
Ce lo facciamo un giretto???Fidati che merita...zero problemi di server,lag o mismatch..una goduria unica:cool:
http://www.netgaming.it/wp-content/uploads/1245763548_faad5c77f81b73d984a9b2326942c3f8.jpg
http://www.gtspirit.com/wp-content/uploads/2011/03/historic-gt-touring-cars-monza.jpg
http://www.abload.de/img/13319589tqb3y.jpg
http://www.hirundophotography.com/_images/Galleries/26th%20Gallery%20-%2060%20Coppa%20Intereuropa%20Storica/60%20Coppa%20Intereuropa%20Storica/images/large/_9395010464.jpg
http://www.rfactorcentral.com/screenshots/lge/22-Dec-08-rFactorCentral-5471_caprirf.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/5900/19dec08rfactorcentral32.jpg
ue' senza scomodare gt legend,proprio per gtr2 avevo,e dovrei avere ancora la cartella completa,il power and glory che include tutti quei ferri delle immagini e a parte avevo le lancia 037,le beta montecarlo turbo,le porsche 934 biturbo,le f1 88,le f1 79,le f1 64,e i prototipi stile lancia,mazda,peugeot,porsche c-era.
su che server le usi?dai che provo a fondere la cartella di pils con quella che avevo e vedo se funge,tanto i backup li ho :asd:
beppespeed
16-07-2012, 17:30
ue' senza scomodare gt legend,proprio per gtr2 avevo,e dovrei avere ancora la cartella completa,il power and glory che include tutti quei ferri delle immagini e a parte avevo le lancia 037,le beta montecarlo turbo,le porsche 934 biturbo,le f1 88,le f1 79,le f1 64,e i prototipi stile lancia,mazda,peugeot,porsche c-era.
su che server le usi?dai che provo a fondere la cartella di pils con quella che avevo e vedo se funge,tanto i backup li ho :asd:
e mannaggia a te che aspetti a unirti!!!!:muro: :muro: :muro:
trovi sempre server con quella mod a qualsiasi orario...ultimamente molti usano il famoso tracciato storico siciliano cittadino/paesano "Targa Florio"...e fidati non ho mai beccato ragazzini scemi che ti speronano..sempre gente corretta
allora su rFactor la beta turbo,bmw 320 turbo e porsche 934 sono le DRM revival 2.0 che ho e online funge bene
ma la mod principale delle potenti e gloriose auto storiche è la Historix mod 1.9..assolutamente da avere!!!
e mannaggia a te che aspetti a unirti!!!!:muro: :muro: :muro:
trovi sempre server con quella mod a qualsiasi orario...ultimamente molti usano il famoso tracciato storico siciliano cittadino/paesano "Targa Florio"...e fidati non ho mai beccato ragazzini scemi che ti speronano..sempre gente corretta
allora su rFactor la beta turbo,bmw 320 turbo e porsche 934 sono le DRM revival 2.0 che ho e online funge bene
ma la mod principale delle potenti e gloriose auto storiche è la Historix mod 1.9..assolutamente da avere!!!
spe'.......parlavi di mod per rfactor tu?
dio mio....non so perche',ma rfactor per me e' come una bellissima donna....bellissima ma un po' inutile,solo da guardare....gtr2 invece e' come una bella gnocca un po' suina,una che piu' ci dai e piu' ti viene voglia di darci.....non so se si capisce il discorso :asd:
beppespeed
16-07-2012, 18:48
spe'.......parlavi di mod per rfactor tu?
dio mio....non so perche',ma rfactor per me e' come una bellissima donna....bellissima ma un po' inutile,solo da guardare....gtr2 invece e' come una bella gnocca un po' suina,una che piu' ci dai e piu' ti viene voglia di darci.....non so se si capisce il discorso :asd:
Se si utilizza insieme la stessa mod e tracciato diventa suino pure rfactor:p
Se si utilizza insieme la stessa mod e tracciato diventa suino pure rfactor:p
non ti prometto niente....ma se mi dai i link per apparecchiare gioco e mod,trovero' un po' di spazio sul mio pc da gioco...megabidone 2
giusto perchè nei primi tempi partecipavo ...
e mi sembra giusto almeno dire la mia...
di fatto mi ero unito in un momento di abbandono delle gare online ( ho sempre partecipato a campionati organizzati)
ho provato a creare server personalizzati privati n modo da non avere ne alieni in giro ne bimbominkia ...
ci sono riuscito solo con rfactor e gtr2 però al di là di 4 piloti il nulla... in un momento di totale anarchia in cui più di uno continuava a premere su race 07 ...allora ho deciso di lasciare perdere.
Poi se proprio devo dirla tutta nelle mie corde al momento ci sono nkpro e rfactor 2 (che pochi o nessuno hanno) potrei tornare se riesco a tirare giù decentemente l'historic x (la versione che ho preso con beppe fa solo casini)
ma il tempo è tiranno ...devo decidere a limite a cosa dedicare il poco che ho...
saluti
andrea
di fatti mi ero unito in un momento di abbandono delle gare online (di fatti ho sempre partecipato a campionati organizzati)
ho provato a creare server personalizzati privati n modo da non avere ne alieni in giro ne bimbominkia ...
di fatti ci sono riuscito solo con rfactor e gtr2 però al di là di 4 piloti il nulla... in un momento di totale anarchia in cui più di uno continuava a premere su race 07 ...allora ho deciso di lasciare perdere.
Poi se proprio devo dirla tutta nelle mie corde al momento ci sono nkpro e rfactor 2 (che pochi o nessuno hanno) potrei tornare se riesco a tirare giù decentemente l'historic x (la versione che ho preso con beppe fa solo casini)
ma il tempo è tiranno ...devo decidere a limite a cosa dedicare il poco che ho...
saluti
andrea
si dice "di fatto"....come buto! :D
ma mollate sto rfactor e puntate alla suinita' di gtr2 :asd:
beppespeed
17-07-2012, 02:12
di fatto mi ero unito in un momento di abbandono delle gare online ( ho sempre partecipato a campionati organizzati)
ci sono riuscito solo con rfactor e gtr2 però al di là di 4 piloti il nulla... in un momento di totale anarchia in cui più di uno continuava a premere su race 07 ...allora ho deciso di lasciare perdere.
saluti
andrea
quoto
adesso che ho la historix mod corretta ho zero problemi..entro sempre ovunque:cool:
per il tempo ristretto purtroppo quoto anche io:rolleyes:
beppespeed
17-07-2012, 02:14
si dice "di fatto"....come buto! :D
ma mollate sto rfactor e puntate alla suinita' di gtr2 :asd:
con tutta sincerità rFactor per me è il primo al momento
poi race07,poi gtr2 che ripeto secondo me è troppo incentrato sulle serie GT...rFactor è molto più vasto...
più in la proverò rF2...vedremo:)
con tutta sincerità rFactor per me è il primo al momento
poi race07,poi gtr2 che ripeto secondo me è troppo incentrato sulle serie GT...rFactor è molto più vasto...
più in la proverò rF2...vedremo:)
ok...dammi qualche link allora :D
ps.troppo incentrato sulle gt.....e grazie,si chiama GTr :asd:
hermanss
17-07-2012, 08:54
Ciao a tutti e ciao beppe:)
Purtroppo anch'io per impegni ho dovuto abbandonare un po' la bagarre...non me ne volete:rolleyes:
Forse questo weekend riesco a gareggiare un po'...però sempre a Race Injection o a GTR2 base perché non ho veramente il tempo materiale di installare i vari mod.
Purtroppo anch'io per impegni ho dovuto abbandonare un po' la bagarre...non me ne volete:rolleyes:
Forse questo weekend riesco a gareggiare un po'...però sempre a Race Injection o a GTR2 base perché non ho veramente il tempo materiale di installare i vari mod.
io ci sono :D
a me invece mi fa schifo rfactor !
L'ho provato ed il responso è stato:
Grafica pessima e auto inguidabili !
E comunque ha ragione beppe molto meglio giocare liberamente, e vale per qualsiasi gioco se poi ci sommiamo tutti i problemi online dovuti alle mod e a dei sistemi ormai obsoleti non c'e' altra soluzione. Anzi è un miracolo se si riesce a far qualche gara online con GTR2
alexbands
17-07-2012, 12:27
hola :D
Io come vi avevo già detto vi ho un pò mollati perchè girare co sto caldo non mi viene così naturale :asd:
quanto ai giochi io sono un pò allergico alle mod di ogni tipo, primo perchè tendo a non fidarmi di chi le ha realizzate, secondo perchè non ho voglia di fare casini con le installazioni e intasare il pc di quintilioni di giga di mod :P
Quindi partendo da questo presupposto anche io non impazzisco per rfactor e gioco più volentieri a gtr2, versione liscia... installai qualche tempo fa la power&glory perchè alla fine le auto le importa da GT Legends e quindi dovrebbero rendere bene come comportamento, ma poi c'avrò fatto solo 2 o 3 giri con una mustang qualunque e lo abbandonai per un motivo o l'altro :asd:
hola :D
Io come vi avevo già detto vi ho un pò mollati perchè girare co sto caldo non mi viene così naturale :asd:
quanto ai giochi io sono un pò allergico alle mod di ogni tipo, primo perchè tendo a non fidarmi di chi le ha realizzate, secondo perchè non ho voglia di fare casini con le installazioni e intasare il pc di quintilioni di giga di mod :P
Quindi partendo da questo presupposto anche io non impazzisco per rfactor e gioco più volentieri a gtr2, versione liscia... installai qualche tempo fa la power&glory perchè alla fine le auto le importa da GT Legends e quindi dovrebbero rendere bene come comportamento, ma poi c'avrò fatto solo 2 o 3 giri con una mustang qualunque e lo abbandonai per un motivo o l'altro :asd:
la pensiamo allo stesso modo anche se per motivi diversi, su rfactor mi fa piacere che anche a te non piaccia, mi sentivo quasi l'unico che gli aveva dato fastidio anche solo provARLO.
SONO A FAVORE DELLE MOD SOPRATUTTO QUANDO ABBELLISCONO E Aggiungono roba ai giochi. Solo che in questi ormai vecchi giochi ci sono troppe mod e tutte incompatibili tra loro, per cui si è creato un minestrone generale dove alla fine ognuno gioca per conto suo.
Comunque anche io causa gran caldo ho mollato il volante e preso pad e mouse molto mno stancanti.
io ho preso un ventilatore e ho risolto il problema del caldo... 20 euro :asd:
beppespeed
17-07-2012, 14:29
stasera viene un amico per giocare online...ci siamo:D
alexbands
17-07-2012, 14:29
se è per questo ho il climatizzatore e un ventilatore da soffitto, ma la voglia manca lo stesso :asd:
beppespeed
17-07-2012, 14:31
ok...dammi qualche link allora :D
http://www.simracers.pl/
subito il primo quadretto a sinistra dove c'e' la Escort mk1..trovi mod e alcuni tracciati:read:
beppespeed
17-07-2012, 14:32
a me invece mi fa schifo rfactor !
L'ho provato ed il responso è stato:
Grafica pessima e auto inguidabili !
E comunque ha ragione beppe molto meglio giocare liberamente, e vale per qualsiasi gioco se poi ci sommiamo tutti i problemi online dovuti alle mod e a dei sistemi ormai obsoleti non c'e' altra soluzione. Anzi è un miracolo se si riesce a far qualche gara online con GTR2
vero
ma con rFactor ci scarichiamo le stesse mod e tracciati abbiamo ZERO problemi:)
ok link preso,magari stasera inizio a installare....e visto che per ora non ho nulla da fare entro in gtr2 online...:D
ok link preso,magari stasera inizio a installare....e visto che per ora non ho nulla da fare entro in gtr2 online...:D
Sono perplesso !
Sono perplesso !
accipicchia!!.....cosa ti perplime end222????
beppespeed
18-07-2012, 23:53
Qui trovi i download sicuri
http://www.campeonatopdlr.com/boxes/HistorX.php
Okkio che in fase di inizio installazione chiede gt legends
Per quasiasi problema relativo a questo ultimo passo contattatemi:D
Qui trovi i download sicuri
http://www.campeonatopdlr.com/boxes/HistorX.php
Okkio che in fase di inizio installazione chiede gt legends
Per quasiasi problema relativo a questo ultimo passo contattatemi:D
....spe',chiede gt legends padre di gtr2?quel gt legends?
e non facevamo prima a giocare con quello :asd:
dai,tra un buco e l altro del lavoro metto su un rfactor con questa mod,faro' il paragone con gt legends e sara' l ultima chanche che do a rfactor...spero non abbiano tolto l estremo effetto pendolo di alcuni modelli,tornava comodo per far delle belle curve in derapata..
Pokeymandingo
19-07-2012, 11:56
Ragazzi ci sono anche io con GTR2 e rfactor ditemi voi il da farsi.
alexbands
19-07-2012, 12:25
GT legends ha una fisica un pò semplificata rispetto a GTR, specie lato gomme... e quindi i modder hanno ben pensato di portare il tutto su GTR2 dove c'è più simulazione ;)
GT legends ha una fisica un pò semplificata rispetto a GTR, specie lato gomme... e quindi i modder hanno ben pensato di portare il tutto su GTR2 dove c'è più simulazione ;)
non lo metto in dubbio,ma anche le auto reali incluse in gt legends avevano pneumatici e telai molto piu' semplificati rispetto alle gt moderne e il comportamento era comunque realistico,gia le stesse auto con il power and glory su gtr2 erano molto piu' facili da guidare...
alexbands
19-07-2012, 14:13
non lo metto in dubbio,ma anche le auto reali incluse in gt legends avevano pneumatici e telai molto piu' semplificati rispetto alle gt moderne e il comportamento era comunque realistico,gia le stesse auto con il power and glory su gtr2 erano molto piu' facili da guidare...
Si ma non vorrei dire una cacchiata visto che ci giocai eoni fa, ma per fare un esempio a GT Legends non potevi neanche scegliere la mescola delle gomme e in generale il lato setup era un pò scarno... e furono gli stessi sviluppatori a dichiarare all'epoca che avevano un pò "smussato i toni" per allargarne il bacino d'utenza anche a giocatori non necessariamente hardcore
Si ma non vorrei dire una cacchiata visto che ci giocai eoni fa, ma per fare un esempio a GT Legends non potevi neanche scegliere la mescola delle gomme e in generale il lato setup era un pò scarno... e furono gli stessi sviluppatori a dichiarare all'epoca che avevano un pò "smussato i toni" per allargarne il bacino d'utenza anche a giocatori non necessariamente hardcore
Io inizio a preferire race room 2 proprio per la mancanza di setup, almeno i piloti sono tutti con lo stesso mezzo e puo' davvero venire fuori l'abilità alla guida.
Io non sono un grande collaudatore, ma preferisco guidare per cui preferisco i setup automatici o inesistenti.
su questo concordo con te,ma effettivamente quelle auto avevano meno opzioni di setup rispetto alle auto moderne e avevano poca scelta,se non nulla,sugli pneumatici,io non l ho mai visto come un difetto.
comunque se qualcuno entra in gtr2 io ci sono per ora
Io inizio a preferire race room 2 proprio per la mancanza di setup, almeno i piloti sono tutti con lo stesso mezzo e puo' davvero venire fuori l'abilità alla guida.
Io non sono un grande collaudatore, ma preferisco guidare per cui preferisco i setup automatici o inesistenti.
si,peccato che se il mio stile di guida va a nozze con quell assetto riesco ad essere veloce,altrimenti sono penalizzato
beppespeed
19-07-2012, 15:24
dai,tra un buco e l altro del lavoro metto su un rfactor con questa mod,faro' il paragone con gt legends e sara' l ultima chanche che do a rfactor...spero non abbiano tolto l estremo effetto pendolo di alcuni modelli,tornava comodo per far delle belle curve in derapata..
non so di chi sia padre ma purtroppo serve...cmq la mod Historix è molto più ampia e vasta di GT Legends..fidati non c'e' paragone..ci sono molti più veicoli
Se hai Gt Legends bene,se non ce l'hai mandami un pm.
si,peccato che se il mio stile di guida va a nozze con quell assetto riesco ad essere veloce,altrimenti sono penalizzato
infatti nei giochi è più giusto che sia il giocatore ad adattarsi.
Io li toglierei li assetti altrimenti quando si va on line quello che ha l'assetto migliore e' avvantaggiato.
beppespeed
19-07-2012, 15:32
infatti nei giochi è più giusto che sia il giocatore ad adattarsi.
Io li toglierei li assetti altrimenti quando si va on line quello che ha l'assetto migliore e' avvantaggiato.
ti do ragione in parte...io non capisco perchè sono tutti mostruosamente bravi e avanti...allora ti direi si...sarebbe buono non avere gli assetti...ma normalmente se sai fare gli assetti sempre di bravura si parla...quindi sarebbe una cosa più reale...
ti do ragione in parte...io non capisco perchè sono tutti mostruosamente bravi e avanti...allora ti direi si...sarebbe buono non avere gli assetti...ma normalmente se sai fare gli assetti sempre di bravura si parla...quindi sarebbe una cosa più reale...
si ma si tratta pur sempre di un gioco, che sicuramente una volta capito il meccanismo e come funzionano gli assetti è un po' come usare un trucchetto per andare più forte.
Io rimango sfavorevole agli assetti.
beppespeed
19-07-2012, 15:52
si ma si tratta pur sempre di un gioco, che sicuramente una volta capito il meccanismo e come funzionano gli assetti è un po' come usare un trucchetto per andare più forte.
Io rimango sfavorevole agli assetti.
e vabbè dai il mondo è bello perchè è verio:D :D :D
http://www.usalavoce.it/wordpress/wp-content/uploads/2007/07/lino-banfi.jpg
e vabbè dai il mondo è bello perchè è verio:D :D :D
http://www.usalavoce.it/wordpress/wp-content/uploads/2007/07/lino-banfi.jpg
comunque purtroppo la realtà sembra dare ragione a voi perchè stanno iniziando ad infilare questi assetti un po' dappertutto anche nei super arcade come Dirt o F1 di codemasters !
beppespeed
19-07-2012, 15:57
comunque purtroppo la realtà sembra dare ragione a voi perchè stanno iniziando ad infilare questi assetti un po' dappertutto anche nei super arcade come Dirt o F1 di codemasters !
eeexactly;)
eeexactly;)
Per fortuna ci vengono incontro gli appassionati che condividono con il resto del mondo i loro assetti, altrimenti ad alcuni giochi sarei stato rovinato !
non so di chi sia padre ma purtroppo serve...cmq la mod Historix è molto più ampia e vasta di GT Legends..fidati non c'e' paragone..ci sono molti più veicoli
se mio fratello non l ha spazzolato ce l ho,invece sul discorso assetti....beh,se uno non vuole gli assetti e vuole andare veloce come chi ha piu' esperienza/talento puo' sempre fare l host.....se risulta lento fa come quei bambini che se ne vanno a casa con il pallone,cambia tracciato o chiude il gioco :asd:
comunque l assetto deve essere personale,o si deve avere il culo di beccare un giocatore che ha uno stile di guida simile al proprio....altrimenti non serve a una fava
allora....primo problemino,ho scompattato l hgt part 1 e 2,ma quando clicco sta fermo sugli zoccoli,il cd di gt legends e' nel lettore.....devo installare prima gt legends o basta il cd?
beppespeed
20-07-2012, 09:41
allora....primo problemino,ho scompattato l hgt part 1 e 2,ma quando clicco sta fermo sugli zoccoli,il cd di gt legends e' nel lettore.....devo installare prima gt legends o basta il cd?
PM:D
procede....part 2....le piste si copiano nella cartella come con gtr2?o vanno installate con qualche programmino a parte?
beppespeed
20-07-2012, 10:30
procede....part 2....le piste si copiano nella cartella come con gtr2?o vanno installate con qualche programmino a parte?
Quegli exe della mod hgt installano solo la mod
Le piste vanno scaricate in gamedata/locations
Quegli exe della mod hgt installano solo la mod
Le piste vanno scaricate in gamedata/locations
ok
signori,ieri pomeriggio 5 server pilsbierbude erano dedicati a dubai categoria gt3 e inferiori.....e diversi italiani hanno primeggiato,io ho portato a casa la coppa del nonno e un salatissimo conto del carrozziere :asd:
fatevi avanti dai....
beppespeed
22-07-2012, 11:03
Io oggi dopo il Gp di F1 vedo di far fischiare le gomme posteriori con le Historic GT su rFactor...se c'è qualche coraggioso si faccia avanti:eek:
Io oggi dopo il Gp di F1 vedo di far fischiare le gomme posteriori con le Historic GT su rFactor...se c'è qualche coraggioso si faccia avanti:eek:
ci sto lavorando...dai primi test il gioco si impalla,ma non mi arrendo :D
informazione su team speak.......una volta installato il programma,su quale zona/server ci si deve collegare per trovarsi?cambia qualcosa tra gtr2 e rfactor ad esempio?
ci sto lavorando...dai primi test il gioco si impalla,ma non mi arrendo :D
Io invece mi arrendo, caso mai se ci sarete ancora ritornerò quando uscirà un gioco moderno di sim racing, basta non li sopporto più questi vecchiumi, davvero troppi problemi, meglio un gioco un po' più arcade, ma che almeno quando vuoi giocare giochi, invece di impazzire !
beppespeed
23-07-2012, 10:51
informazione su team speak.......una volta installato il programma,su quale zona/server ci si deve collegare per trovarsi?cambia qualcosa tra gtr2 e rfactor ad esempio?
si mangia?:D
utilizzi o gli indirizzi ip dei server..non so se magari puoi conversare con un altro senza un server già stabilito
beppespeed
23-07-2012, 10:53
Io invece mi arrendo, caso mai se ci sarete ancora ritornerò quando uscirà un gioco moderno di sim racing, basta non li sopporto più questi vecchiumi, davvero troppi problemi, meglio un gioco un po' più arcade, ma che almeno quando vuoi giocare giochi, invece di impazzire !
non hai tutti i torti..io a volte sto anche un'ora per scaricare la piste che servono per unirmi ad altri...:rolleyes:
però pace...mi faccio andar bene le cose..poi dopo godo:D
non hai tutti i torti..io a volte sto anche un'ora per scaricare la piste che servono per unirmi ad altri...:rolleyes:
però pace...mi faccio andar bene le cose..poi dopo godo:D
e te almeno dopo funziona, siccome a me invece continua a non funzionare, me ne tiro fuori, e poi non è affatto brutto come dicono tanti questo F12011 !
oggi quando giochero per l ennesima volta senza problemi e senza preoccupazioni,proporro' un minuto di silenzio e 5 minuti di pernacchie per te :D
si mangia?:D
utilizzi o gli indirizzi ip dei server..non so se magari puoi conversare con un altro senza un server già stabilito
avevo scritto speack ma poi ho corretto in speak :asd:
e te almeno dopo funziona, siccome a me invece continua a non funzionare, me ne tiro fuori, e poi non è affatto brutto come dicono tanti questo F12011 !
end222 E' QUESTO IL PROBLEMA!agli altri funziona,A TE NO......non ti e' venuto in mente che forse non sei capace di fare la procedura in modo corretto?
comunque f1 2010/2011 e' bello da vedere,bellino anche da usare,ma non e' un simulatore....ci ho giocato per tre stagioni al 2010 e quando son tornato a gtr2 giravo 3/4 secondi piu' lento dei miei amici...ci ho messo un mese di gtr2 per ritornare a girare veloce,ma tutt ora non riesco piu' ad esserlo come prima...f1 mi ha tolto qualcosa,sono morto un po' dentro :asd:
beppespeed
23-07-2012, 11:38
cosa non ti funziona?
se posso ti aiuto
cosa non ti funziona?
se posso ti aiuto
se riesci a sistemargli i problemi ti faccio una statua :D
beppespeed
23-07-2012, 13:19
se riesci a sistemargli i problemi ti faccio una statua :D
Ci provo:)
Ci provo:)
l offerta vale anche se gli risolvi solo i problemi con il gioco :asd:
ps. dai endone che scherzo :D
per chi fosse interessato....ho effettuato l autoupdate anche per race injection(race 07/gtr evolution) tramite il programma di weissbierbude e funge.
ora mi accingo a fare anche l autoupdate di gt legends tramite altbierbude e poi vi faro' sapere.
per quanto riguarda rfactor,visto che sto facendo 30,faro' 31 e dopo averlo reinstallato faro' anche l autoupdate con bockbierbude....prima pero' provero' la mod suggeritami da beppespeed.....devo solo trovare lo spazio sugli hard disk :asd:
gianfranco.59
27-07-2012, 11:44
beppespeed, hai PM ;)
rfactor e mod installata....sembra fungere...il problema e' che come esco dai box o come metto la seconda,l immagine sfarfalla e l auto va' per i ca--i suoi,devo disabilitare qualcosa?
beppespeed
29-07-2012, 15:01
rfactor e mod installata....sembra fungere...il problema e' che come esco dai box o come metto la seconda,l immagine sfarfalla e l auto va' per i ca--i suoi,devo disabilitare qualcosa?
Tranquillo:
Go to the *installation dir*/rFactor/Plugins/*2. Open the GrindingTranny.ini config file*3. Find "NeutralKey=Auto" and replace "Auto" with a lower case letter like "f". IMPORTANT - you have to specify a key that is not used by rFactor.*4. Save the file and enjoy this great mod:)
beppespeed
29-07-2012, 15:20
Aspetto la tua opinione sulla mod che sarà sicuramente molto positiva:D
Aspetto la tua opinione sulla mod che sarà sicuramente molto positiva:D
intanto grazie :D
allora per ora ho solo installato:
1 - gtr2 con mod pilsbierbude tutto ok,online ok
2 - race injection con mod weissbierbude tutto ok,online ok
3 - gt legends con mod altbierbude tutto ok,online ok
e ora rfactor con mod historic gt,devo provarla un po' e ti faccio sapere.
se eventualmente volessi andare online devo iscrivermi da qualche parte?
ora sto facendo una copia della cartella del gioco perche' voglio provare anche l autoupdate di bockbierbude :read:
beppespeed
29-07-2012, 15:36
intanto grazie :D
allora per ora ho solo installato:
1 - gtr2 con mod pilsbierbude tutto ok,online ok
2 - race injection con mod weissbierbude tutto ok,online ok
3 - gt legends con mod altbierbude tutto ok,online ok
e ora rfactor con mod historic gt,devo provarla un po' e ti faccio sapere.
se eventualmente volessi andare online devo iscrivermi da qualche parte?
ora sto facendo una copia della cartella del gioco perche' voglio provare anche l autoupdate di bockbierbude :read:
Mo ti sei fissato con sti autoaggiornamenti :D
Per l'online non devi registrarti da nessuna parte basta trovare i server liberi e ce ne sono tanti...
Mo ti sei fissato con sti autoaggiornamenti :D
Per l'online non devi registrarti da nessuna parte basta trovare i server liberi e ce ne sono tanti...
sono troppo comodi,entri praticamente ovunque e anche sui server con gioco base,basta scegliere le auto di default per non avere problemi....nell aggiornamento di gt legends ho trovato anche la prinz TT e le simca abarth:asd:
io ragazzi ho mollato questi giochi un po' per i problemi e un po' per il caldo, comunque direi di tenerci in contatto perchè presto usciranno pure nuovi giochi, si spera senza problemi ! e allora si che potremo giocare come si deve !
Purtroppo con i giochi simbin ho avuto un po' troppi problemi, degli amici mi hanno consigliato di provare un altro vecchio gioco chiamato netkarpro, appena scopro come si fa ve lo faccio sapere.
aggiornamento...allora per quanto riguarda rfactor...
la mod historic gt e l autoupdate di bockbierbude sembrano convivere senza problemi,ho dato uno sguardo alle varie auto\piste aggiunte e "sti cazzi",scusate il francesismo,aggiunge circa 18 gb di mods....
solo che non mi trovo con il volante,cioe' prossimamente qualcuno dovra' dirmi come impostarlo perche sembra di guidare un apecar con caster da mercedes,l auto punta a destra o a sinistra in modo esagerato e andare dritto e' un impresa....
ciao.
beppespeed
06-08-2012, 08:44
aggiornamento...allora per quanto riguarda rfactor...
la mod historic gt e l autoupdate di bockbierbude sembrano convivere senza problemi,ho dato uno sguardo alle varie auto\piste aggiunte e "sti cazzi",scusate il francesismo,aggiunge circa 18 gb di mods....
solo che non mi trovo con il volante,cioe' prossimamente qualcuno dovra' dirmi come impostarlo perche sembra di guidare un apecar con caster da mercedes,l auto punta a destra o a sinistra in modo esagerato e andare dritto e' un impresa....
ciao.
c'e' la guida apposita per settare tutto compreso gradi di sterzata e feedback...le auto storiche sono auto con parecchi cavalli e telai di burro che si imbarcano come gondole veneziane..ci vogliono sterzate moolto più ampie per gestirle:D
c'e' la guida apposita per settare tutto compreso gradi di sterzata e feedback...le auto storiche sono auto con parecchi cavalli e telai di burro che si imbarcano come gondole veneziane..ci vogliono sterzate moolto più ampie per gestirle:D
si ok,linkami la guida va' :D
beppespeed
09-08-2012, 13:47
si ok,linkami la guida va' :D
la trovi in questo 3d http://historicgt.8.forumer.com/viewtopic.php?t=919
mi raccomando setta bene il feedback...quello di default è inutile
ma l'autoupdater di rfactor come si chiama?
la trovi in questo 3d http://historicgt.8.forumer.com/viewtopic.php?t=919
mi raccomando setta bene il feedback...quello di default è inutile
ma l'autoupdater di rfactor come si chiama?
eccomi...ho provato ad importare il setup del volante di gtr2 in rfactor e per ora va' discretamente(ti fai i muscoli pero',anche in rettilineo sembra di litigare con lo sterzo di un om orsetto),comunque mi segno il link....l autoupdate si chiama bockbierbude,ieri ho provato un magnycour con la ferrari f1 dell 85....un cavallo pazzo :asd:
beppespeed
09-08-2012, 14:17
eccomi...ho provato ad importare il setup del volante di gtr2 in rfactor e per ora va' discretamente(ti fai i muscoli pero',anche in rettilineo sembra di litigare con lo sterzo di un om orsetto),comunque mi segno il link....l autoupdate si chiama bockbierbude,ieri ho provato un magnycour con la ferrari f1 dell 85....un cavallo pazzo :asd:
ok
ero già iscritto a quel sito..ma mi fa fare i downloads singoli..come faccio un autoaggiornamento completo?
ok
ero già iscritto a quel sito..ma mi fa fare i downloads singoli..come faccio un autoaggiornamento completo?
scarichi l autoupdater e poi una volta installato il programma,clicchi sull icona bockbierbude e ti installa l autoaggiornamento per rfactor
beppespeed
09-08-2012, 14:23
scarichi l autoupdater e poi una volta installato il programma,clicchi sull icona bockbierbude e ti installa l autoaggiornamento per rfactor
mi linki l'autoupdater?
non lo trovo..sul sito trovo solo AUTOAGGIORNAMENTO dove c'e' l'icona della mod BTCC e mi scarica solo quella
edit trovato
beppespeed
10-08-2012, 08:21
da ieri sera alle 21 che sta updatando...maronn ma è una roba infinita...tra auto e tracciati mi chiedeva 51 gb liberi!!!!:eek:
ho dovuto rimuovere quasi tutto da C:/ :D
ho fatto partire al momento solo i tracciati avendo paura che ci mettesse troppo ed avevo ragione...adesso sono le 9.20 e ancora deve finire 4-5 piste...
chissà le mod quanto ci metterà....ma senti un pò,ma è normale che ieri sera scaricava a 650kb/s e tutta la notte a 13 kb/s mettendoci una eternità???
altra cosa,ma se hai delle mod già installate le reinstalla o rileva l'esistenza?
non vorrei si creassero pastrocchioni...
da ieri sera alle 21 che sta updatando...maronn ma è una roba infinita...tra auto e tracciati mi chiedeva 51 gb liberi!!!!:eek:
ho dovuto rimuovere quasi tutto da C:/ :D
ho fatto partire al momento solo i tracciati avendo paura che ci mettesse troppo ed avevo ragione...adesso sono le 9.20 e ancora deve finire 4-5 piste...
chissà le mod quanto ci metterà....ma senti un pò,ma è normale che ieri sera scaricava a 650kb/s e tutta la notte a 13 kb/s mettendoci una eternità???
altra cosa,ma se hai delle mod già installate le reinstalla o rileva l'esistenza?
non vorrei si creassero pastrocchioni...
dunque...mia esperienza con autoupdater e gtr2 ultra moddato,vengono fuori un po' di casini,auto scombinate ecc....io preferisco sempre farmi una copia della cartella preesistente e poi fare l autoupdate oppure partire da installazione pulita ed eventualmente poi aggiungere quello che manca\voglio.
per la velocita' invece dipende da quanta gente e' collegata,il programma lavora in stile emule,mentre scarichi puoi anche uppare quello che manca ad altri.
una cosa bella e' che se una mod da' problemi ti fa' anche scaricare la disinstallazione o la mod patch...pero' se quello che hai gia installato non e' previsto dal loro database ti attacchi al tram giustamente :)
hermanss
24-08-2012, 18:39
Ciao a tutti...è da parecchio che non ci si sente:D
Scusate ma come funziona l'autoupdate weissbierbude per race injection?
Basta installare il programma e poi fa tutto lui o bisogna selezionare a mano le mod da installare?
E poi si può giocare mentre aggiorna?
Fatevi sentire...magari organizziamo qualche corsetta.;)
Ciao a tutti...è da parecchio che non ci si sente:D
Scusate ma come funziona l'autoupdate weissbierbude per race injection?
Basta installare il programma e poi fa tutto lui o bisogna selezionare a mano le mod da installare?
E poi si può giocare mentre aggiorna?
Fatevi sentire...magari organizziamo qualche corsetta.;)
ciao,per race injection devi usare weissbierbude autoupdater,una volta installato ti controlla la cartella del gioco e inizia ad installare le varie mod ufficiali del relativo sito,e' il meno impegnativo come spazio :D
mentre scarica e' meglio non giocare,puoi mettere in pausa i download/upload(funge come peertopeer) e entrare nel gioco.
comunque ripeto,e' il piu' rapido perche' usa meno mods rispetto agli altri tre.
oggi ho provato a giocare a gtr2....ma troppo caldo porcamaiala..
ciao a tutti bentornati dalla vacanze, avete sentito che è in fase di sviluppo un nuovo Raceroom?
ciao a tutti bentornati dalla vacanze, avete sentito che è in fase di sviluppo un nuovo Raceroom?
dici che almeno con quello riuscirai a giocare online? :asd:
bentornato :D
Firechris
29-08-2012, 22:07
Ragazzi, considerando che sono un grande fan della serie di GranTurismo su ps, fiero (e felice) possessore di Gt5 su ps3 (che da quanto ho letto nei post precedenti in questo thread e' parecchio disprezzato xD
Voi con cosa mi consigliate (di free) con cui cominciare? Inoltre, rfactor e' davvero così simulativo della realta'?
Grazie a tutti!!
Ragazzi, considerando che sono un grande fan della serie di GranTurismo su ps, fiero (e felice) possessore di Gt5 su ps3 (che da quanto ho letto nei post precedenti in questo thread e' parecchio disprezzato xD
Voi con cosa mi consigliate (di free) con cui cominciare? Inoltre, rfactor e' davvero così simulativo della realta'?
Grazie a tutti!!
non e' che sia disprezzato....e' che non e' un simulatore,in rfactor/gt legends/gtr2/race injection & co se cerchi di mettere di traverso l auto in una curva poi noterai che gli pneumatici si scaldano alla grande e alla curva successiva non riuscirai a tenere la traettoria ideale,se vai contro un muro e riesci a ripartire probabilmente lascierai per strada lo splitter anteriore o una ruota,se ti metti in scia ad un auto perderai carico e rischierai di finire fuori traettoria in curva,se acceleri prima del tempo o troppo generosamente ti girerai o comunque perderai un sacco di tempo.....insomma,le prime volte puo' essere frustrante ma una volta che ci prendi la mano con un simulatore non torni piu' indietro.
i giochi che ho menzionato sono molto simulativi ma,ovviamente,ci sono cose che non e' possibile simulare in un gioco senza alcuni ausili hardware.
per iniziare puoi provare raceroom,e' gratis e dispone sia di livello novellino con aiuti alla guida(per iniziare) sia di livello pro.
Firechris
30-08-2012, 09:02
Ti ringrazio! Provero' raceroom allora.
Per quanto riguarda i volanti, dite che un DFGT della logitech andra' bene per cominciare?
Per quanto riguarda i volanti, dite che un DFGT della logitech andra' bene per cominciare?
si GT5 è ridicolo in confronto ai mostri presenti per PC
comunque il raceroom che proverai non è quello di cui parlavo io, che deve ancora uscire.
Firechris
30-08-2012, 10:33
si GT5 è ridicolo in confronto ai mostri presenti per PC
comunque il raceroom che proverai non è quello di cui parlavo io, che deve ancora uscire.
Okok perfetto ;)
Comunque sia, questo raceroom e' scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale, giusto?
direi di si....ma su pc non ti so dire se ti funzioneranno tutti i tasti aggiuntivi
direi di si....ma su pc non ti so dire se ti funzioneranno tutti i tasti aggiuntivi
ce lo ho io il DFGT ! funziona tutto alla grande !
ce lo ho io il DFGT ! funziona tutto alla grande !
ottimo!!....dai almeno il volante ti funziona :D
Ecco l'occasione per tornare tutti insieme online: su steam è uscito il gratuito : RaceRoom Racing Experience Teaser, ho iniziato a scaricarlo adesso, spero ci piaccia a tutti !
Ciao a tutti,
sono un nuovisssssimo arrivato.
Dopo 10 e passa anni, passo da console (torno) a pc.
Pc nuovo assemblato, come volante ho preso il logitech g27.
Ora vi chiederei un aiuto: ho una connessione wireless (casa mia non è coperta dall'adsl standard); il ping a volte mi sembra "ballerino", quindi non so se e come potrei comportarmi online.
Esiste una demo di qualche simulatore che si possa provare online con altri giocatori? Ma soprattutto, esiste qualcuno di voi che avrebbe voglia di provarla online con me (per vedere se funziona tutto come si deve)?
Ovviamente una prova veloce, visto che non sarei competitivo, e probabilmente vi speronerei pure :D mi servirebbe proprio per valutare la connessione..
grazie ;)
marco
gianfranco.59
11-09-2012, 08:18
Ecco l'occasione per tornare tutti insieme online: su steam è uscito il gratuito : RaceRoom Racing Experience Teaser, ho iniziato a scaricarlo adesso, spero ci piaccia a tutti !
ci avevo aperto un topic giorni fa, ma pare non interessi moltissimo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2501238
beh signori....qui ognuno periodicamente suggerisce il titolo che preferisce o con il quale riesce a giocare (ogni riferimento a persone(end222) e' assolutamente voluta :asd:) come unica soluzione per poter giocare tutti insieme.
io da mesi gioco online con le varie mod pils/weiss/bock/alt bierbude senza problemi,in piu' entro nella maggior parte dei server liberi che non usano mods pesantemente personalizzate e come abbiamo provato tempo fa' funzionano anche i server dedicati.
poi ue' io ho installato anche altre mods/giochi per far qualche partita online con alcuni utenti con esigenze particolari ma non se ne e' fatto piu' nulla.
io resto con gtr2/gt legends/race injection & co e al limite r-factor.
gioco abitualmente e mi diverto con altri italiani-tedeschi-inglesi ecc.
voi fate come preferite,ma poi non lamentatevi inutilmente se non giocate mai online.
beh signori....qui ognuno periodicamente suggerisce il titolo che preferisce o con il quale riesce a giocare (ogni riferimento a persone(end222) e' assolutamente voluta :asd:) come unica soluzione per poter giocare tutti insieme.
io da mesi gioco online con le varie mod pils/weiss/bock/alt bierbude senza problemi,in piu' entro nella maggior parte dei server liberi che non usano mods pesantemente personalizzate e come abbiamo provato tempo fa' funzionano anche i server dedicati.
poi ue' io ho installato anche altre mods/giochi per far qualche partita online con alcuni utenti con esigenze particolari ma non se ne e' fatto piu' nulla.
voi fate come preferite,ma poi non lamentatevi inutilmente se non giocate mai online.
Ti rendi conto che stai dicendo che tu giochi soltanto a vecchi giochi come minimo di almeno 5 anni?
hermanss
11-09-2012, 10:59
Ti rendi conto che stai dicendo che tu giochi soltanto a vecchi giochi come minimo di almeno 5 anni?
E ci credo...sono gli unici che si salvano!:O
A parte l'ironia uno di solito gioca a ciò che gli piace di più.
Io per esempio ho giocato a Shift 2 quando uscì e mi sembra ho pure finito la carriera...bello per la grafica ma come guida lascia un po' a desiderare: sembra di guidare motoscafi invece che auto:D
Per ora non ho trovato meglio di Race Injection...a parte iRacing ma quello costa un botto.
Io per esempio ho giocato a Shift 2 quando uscì e mi sembra ho pure finito la carriera...bello per la grafica ma come guida lascia un po' a desiderare: sembra di guidare motoscafi invece che auto:D
Per ora non ho trovato meglio di Race Injection...a parte iRacing ma quello costa un botto.
E il nuovo raceroom che vi ho segnalato scaricabile gratis da stem dove lo metti?
perche',pensi sia grave?
ci sono altri simulatori in giro?no
se vuoi solo vedere auto sbrilluccicanti con la fisica di una carriola allora si,ci sono altri titoli....e ci sono anche le consolle al limite...
inoltre il fatto che siano titoli vecchi,non cambia il succo della questione,la simulazione fisica dell auto resta quella...non e' che dopo 5 anni le auto smettono di rimbalzare sui cordoli o di subire l effetto pendolo.
raceroom e' una versione semplificata della famiglia race 07/injecton,che a loro volta sono dei miglioramenti di gt legends/gtr2 che sono basati sul motore fisico di r-factor.
quindi di cosa stai parlando?sono vecchi quindi tutti a giocare con f1 2010/11/12?o magari con grid 2?
comunque se guidi un auto del 1950 e poi guidi un auto del 2011,a parte gli optional/dispositivi elettronici di assistenza,si guidano allo stesso modo...e allo stesso modo devi evitare i muri,devi controllare la frenata ecc ecc...
perche',pensi sia grave?
ci sono altri simulatori in giro?no
se vuoi solo vedere auto sbrilluccicanti con la fisica di una carriola allora si,ci sono altri titoli....e ci sono anche le consolle al limite...
inoltre il fatto che siano titoli vecchi,non cambia il succo della questione,la simulazione fisica dell auto resta quella...non e' che dopo 5 anni le auto smettono di rimbalzare sui cordoli o di subire l effetto pendolo.
raceroom e' una versione semplificata della famiglia race 07/injecton,che a loro volta sono dei miglioramenti di gt legends/gtr2 che sono basati sul motore fisico di r-factor.
quindi di cosa stai parlando?sono vecchi quindi tutti a giocare con f1 2010/11/12?o magari con grid 2?
comunque se guidi un auto del 1950 e poi guidi un auto del 2011,a parte gli optional/dispositivi elettronici di assistenza,si guidano allo stesso modo...e allo stesso modo devi evitare i muri,devi controllare la frenata ecc ecc...
Che hai la coda di paglia?
Io volevo semplicemente dire :
chi me lo fa fare di giocare a dei vecchi giochi?
preferisco semplicemente godermi quelli nuovi e sicuramente migliori.
Che hai la coda di paglia?
Io volevo semplicemente dire :
chi me lo fa fare di giocare a dei vecchi giochi?
cosa di paglia per cosa?non capisco....
comunque il tuo "sicuramente migliori" la dice lunga sui tuoi gusti e mi chiedo se tu non abbia scelto il thread sbagliato a sto punto
End, migliori in base a cosa?
Può darsi che per te "migliore" voglia dire graficamente eccezionale, può darsi invece che per altri utenti voglia dire "simulazione".
Esempio: dire che grid sia migliore di gtr2 è sia vero che falso.
E' vero da un puro e semplice punto di vista grafico e sonoro, è una bestemmia dal punto di vista simulativo.
Può darsi che per te "migliore" voglia dire graficamente eccezionale, può darsi invece che per altri utenti voglia dire "simulazione".
E' vero da un puro e semplice punto di vista grafico e sonoro, è una bestemmia dal punto di vista simulativo.
te lo appoggio....il post,quoto :D
io prima di giudicare le cose le provo, voi lo avete provato questo?
sei solo un mero arcadista
ma se non riuscivi nemmeno ad installare l autoupdate e a giocare online......cosa giudichi cosa? :asd:
....la sensazione e' quella :D
hermanss
12-09-2012, 09:46
Dai ragazzi...non infierite...;)
Ognuno è libero di pensare come vuole.:cool:
e tu sei un categorizzatore, io me ne sbatto se un gioco è arcade o sim, quel che conta è che sia bello !
si ma sei nel thread dei giochi simulativi,non nel thread dei giochi che ti piacciono e che tutti devono farsi piacere.....:D
si ma sei nel thread dei giochi simulativi,non nel thread dei giochi che ti piacciono e che tutti devono farsi piacere.....:D
Allora avevo ragione io tu i giochi non li provi
si da il caso che raceroom sia fatto dagli stessi programmatori dei vecchi giochi che ti piacciono tanto e che chiami "simulativi".
Io non capisco se ci fai o ci sei !
Allora avevo ragione io tu i giochi non li provi
si da il caso che raceroom sia fatto dagli stessi programmatori dei vecchi giochi che ti piacciono tanto e che chiami "simulativi".
Io non capisco se ci fai o ci sei !
ok,hai ragione tu....non ho capito un ca--o io.
divertiti e scusami ancora.
ok,hai ragione tu....non ho capito un ca--o io.
divertiti e scusami ancora.
La ragione si da agli scemi !
Non sono arrabbiato per le tue teorie, ma sono arrabbiato perchè non capisci quello che dico !
La ragione si da agli scemi !
Non sono arrabbiato per le tue teorie, ma sono arrabbiato perchè non capisci quello che dico !
diversi post fa' ti ho detto che raceroom e' una versione semplificata di race07/injection che a loro volta derivano da gt legends/gtr2 che sfruttano il motore fisico di r-factor....se sono teorie vedi te.
ti ho detto che questo e' un thread dedicato a questi giochi,che anche se vecchi sono gli unici simulatori degni di nota per il momento...anche qui forse e' una mia teoria pero'..
dici che preferisci goderti gli ultimi titoli usciti invece di giocare a giochi vecchi,ho capito e accetto il tuo punto di vista...ma resta il fatto che questo thread e' dedicato a determinati giochi.
se per te va bene chiudiamola qua,anche perche' visto che per il momento non ho lavoro da fare,mi mettero' a giocare a gtr2....cosi',per ricordare i bei vecchi tempi :D
hermanss
12-09-2012, 13:31
Suddai ragazzi...un po' di comprensione...non inquiniamo il 3d.
Fate bagarre in pista;)
diversi post fa' ti ho detto che raceroom e' una versione semplificata di race07/injection che a loro volta derivano da gt legends/gtr2 che sfruttano il motore fisico di r-factor....se sono teorie vedi te.
ti ho detto che questo e' un thread dedicato a questi giochi,che anche se vecchi sono gli unici simulatori degni di nota per il momento...anche qui forse e' una mia teoria pero'..
dici che preferisci goderti gli ultimi titoli usciti invece di giocare a giochi vecchi,ho capito e accetto il tuo punto di vista...ma resta il fatto che questo thread e' dedicato a determinati giochi.
se per te va bene chiudiamola qua,anche perche' visto che per il momento non ho lavoro da fare,mi mettero' a giocare a gtr2....cosi',per ricordare i bei vecchi tempi :D
Lo vedi che non hai capito?
C'è un nuovo race room di cui puoi scaricarti la demo da steam è uscito l'altro ieri non c'entra niente con i vecchi giochi !;) :D
FunnyDwarf
12-09-2012, 15:48
L'ho provato per un paio d'ore tra ieri e oggi ma giudicare il motore fisico è dura dato che il teaser ha gli aiuti attivi e non è possibile disattivarli.
Tra le cose che non mi convincono ho riscontrato una certa imprecisione nello sterzo, sia dal punto di vista della direzionalità sia nel force feedback (c'è un forte effetto molla e poco altro, più un brutto calo di informazioni - già carenti imho - oltrepassato un certo grado di sterzata). In più l'auto con lo steering lock a default è inguidabile col volante settato a 900° dal profiler, ho dovuto portarlo al massimo permesso dal gioco per riuscire a chiudere una chicane - forse anche per questo il feedback si sputtana appena la sterzata è un po' più ampia.
Poi per carità, saran sicuramente difetti che verranno risolti nel prodotto finito, o almeno questa è la mia speranza.
La grafica è carina anche se mancano un sacco di cose presenti nei giochi odierni, illuminazione dinamica e ombre in primis ma anche qui credo siano problemi di gioventù del teaser e non una limitazione del gioco.
Lo vedi che non hai capito?
C'è un nuovo race room di cui puoi scaricarti la demo da steam è uscito l'altro ieri non c'entra niente con i vecchi giochi !;) :D
ci rinuncio :asd:
L'ho provato per un paio d'ore tra ieri e oggi ma giudicare il motore fisico è dura dato che il teaser ha gli aiuti attivi e non è possibile disattivarli.
Tra le cose che non mi convincono ho riscontrato una certa imprecisione nello sterzo, sia dal punto di vista della direzionalità sia nel force feedback (c'è un forte effetto molla e poco altro, più un brutto calo di informazioni - già carenti imho - oltrepassato un certo grado di sterzata). In più l'auto con lo steering lock a default è inguidabile col volante settato a 900° dal profiler, ho dovuto portarlo al massimo permesso dal gioco per riuscire a chiudere una chicane - forse anche per questo il feedback si sputtana appena la sterzata è un po' più ampia.
Poi per carità, saran sicuramente difetti che verranno risolti nel prodotto finito, o almeno questa è la mia speranza.
La grafica è carina anche se mancano un sacco di cose presenti nei giochi odierni, illuminazione dinamica e ombre in primis ma anche qui credo siano problemi di gioventù del teaser e non una limitazione del gioco.
900 gradi????? Ci credo che è inguidabile !
Prova a mettere 400° e vedrai che andrai meglio
FunnyDwarf
13-09-2012, 17:35
è stata la prima opzione provata ma se possibile è ancora peggio rispetto a raddoppiare lo steer lock, l'effetto molla è ancora più marcato e lo sterzo è tutt'altro che diretto, sembra di guidare una gondola. Mi riservo comunque di riprovarlo una volta uscito, anche solo per vedere come sarà l'online.
franco123
13-09-2012, 17:47
salve a tutti, ho appena riesumato gtr2 e sto installando milioni di mods :D
però ho un problema con i server di pilsbierbude.de: di quale mod ho bisogno per giocare nei loro server? (ovviamente a parte i circuiti)
salve a tutti, ho appena riesumato gtr2 e sto installando milioni di mods :D
però ho un problema con i server di pilsbierbude.de: di quale mod ho bisogno per giocare nei loro server? (ovviamente a parte i circuiti)
scarichi l autoupdate e ti installa lui le mods che servono,auto e piste
franco123
14-09-2012, 11:58
ok thx:D :D
scarichi l autoupdate e ti installa lui le mods che servono,auto e piste
si si come no !:D :D :D
Non voglio polemizzare ma io ho provato e non ti fa giocare !
si si come no !:D :D :D
Non voglio polemizzare ma io ho provato e non ti fa giocare !
ma tu sei incapace di farlo.....solo tu tra l altro :Prrr:
ma tu sei incapace di farlo.....solo tu tra l altro :Prrr:
Va bene sarò l'unico al mondo a cui dice sempre versione dati incompatibile.
Comque non è più un problema tanto ci ho rinunciato.
Tu piuttosto hai provato il nuovo demo di raceroom?
Mi faceva piacere sentire cosa ne pensi.
Va bene sarò l'unico al mondo a cui dice sempre versione dati incompatibile.
Comque non è più un problema tanto ci ho rinunciato.
Tu piuttosto hai provato il nuovo demo di raceroom?
Mi faceva piacere sentire cosa ne pensi.
lo trovo troppo semplificato....l ha scaricato mio fratello e dopo averlo provato non ne sentiro' la mancanza.
poi se lo migliorano se ne puo' riparlare
lo trovo troppo semplificato....l ha scaricato mio fratello e dopo averlo provato non ne sentiro' la mancanza.
poi se lo migliorano se ne puo' riparlare
si in effetti dopo averlo provato ho letto su internet che è una versione con aiuti obbligatori, però è difficile lo stesso, ci sono quelle curve cieche che vanno prese stando larghi dove basta arrivare lievemente lunghi che sei fuori... insomma parecchio difficile anche con gli aiuti !
si in effetti dopo averlo provato ho letto su internet che è una versione con aiuti obbligatori, però è difficile lo stesso, ci sono quelle curve cieche che vanno prese stando larghi dove basta arrivare lievemente lunghi che sei fuori... insomma parecchio difficile anche con gli aiuti !
basta conoscere la pista.....
basta conoscere la pista.....
si per fare il tempone si, ma vedi secondo me ci sono 2 tipi di abilità per un pilota, una è quella classica ovvero quella di fare il tempone su una pista che conosce alla perfezione.
mentre l'altra che è anche la più eccitante è quella di correre su un tracciato sconosciuto e vedere chi lo interpreta meglio alla prima esperienza.
si per fare il tempone si, ma vedi secondo me ci sono 2 tipi di abilità per un pilota, una è quella classica ovvero quella di fare il tempone su una pista che conosce alla perfezione.
mentre l'altra che è anche la più eccitante è quella di correre su un tracciato sconosciuto e vedere chi lo interpreta meglio alla prima esperienza.
si,ok...ma quanti giri ti servono per imparare una pista?
quando l hai provata per 4 o 5 giri hai gia' un idea di come assettare l auto e come fare le traiettorie,poi ovviamente piu' ci giri e piu' scopri come migliorare....
si,ok...ma quanti giri ti servono per imparare una pista?
quando l hai provata per 4 o 5 giri hai gia' un idea di come assettare l auto e come fare le traiettorie,poi ovviamente piu' ci giri e piu' scopri come migliorare....
si magari qualcuno in più diciamo una pista nuova una decina di giri...
mi concentro troppo sulla guida e spesso mi dimentico la pista... in alcuni giochi mi distrae perfino il cambio manuale...
beppespeed
17-09-2012, 10:34
come volevasi dimostrare:O
il 3d è partito in un modo e poi si è andando sgretolando con le varie proposte...
devo dire che con rfactor ormai ogni volta che mi collego riesco sempre a giocare e non perdo più tempo ad attendere utenti che non sanno mai,sono indecisi o vogliono sempre cambiare gioco ecc ecc:)
l'ultima volta ho buttato un sabato mattino intero ad aspettare alcuni che dovevano collegarsi e non hanno nemmeno avvisato che non si sarebbero presentati..quindi ho detto basta:)
beppespeed
17-09-2012, 10:36
non ci crederai ma io ho rimosso race injection..da quando ho scoperto la mod Historic GT su rfactor tutto il resto si è eclissato:D
beppespeed
17-09-2012, 10:37
E il nuovo raceroom che vi ho segnalato scaricabile gratis da stem dove lo metti?
mi linki che provo end?
beppespeed
17-09-2012, 10:40
cosa di paglia per cosa?non capisco....
comunque il tuo "sicuramente migliori" la dice lunga sui tuoi gusti e mi chiedo se tu non abbia scelto il thread sbagliato a sto punto
end semplicemente non adora il discorso setup quindi preferisce un gioco anche magari non del tutto simulativo dove non ci sia da smanettarci le settimane e partire tutti con lo stesso potenziale...da un punto di vista non lo biasimo..a volte è frustrante perdere ore per un setup ma per quel che mi riguarda preferisco la simulazione pure a costo di perderci del tempo:)
mi linki che provo end?
Non ci sono link lo scarichi direttamente da steam !
comunque è solo una demo 1 auto e 1 pista soltanto.
Sul fatto che non esistono in giro altri giochi decenti avete ragione, infatti io a questo punto quasi quasi mi reinstallo reace Injection, ma la musica è simile a GTR 2, ognuno con mod diverse ed incompatibili tra loro...
Già provato a suo tempo...
Se vi va ci possiamo mettere d'accordo ed installare le stesse mod?
beppespeed
17-09-2012, 11:15
Non ci sono link lo scarichi direttamente da steam !
comunque è solo una demo 1 auto e 1 pista soltanto.
Sul fatto che non esistono in giro altri giochi decenti avete ragione, infatti io a questo punto quasi quasi mi reinstallo reace Injection, ma la musica è simile a GTR 2, ognuno con mod diverse ed incompatibili tra loro...
Già provato a suo tempo...
Se vi va ci possiamo mettere d'accordo ed installare le stesse mod?
l'avevo proposto 48 pagine fa al primo post:D
basta scaricare anche poche mod ma almeno si va sempre sul sicuro
per quel raceroom,non scarico visto che c'e' poca roba e per di più con i controlli:D
l'avevo proposto 48 pagine fa al primo post:D
basta scaricare anche poche mod ma almeno si va sempre sul sicuro
per quel raceroom,non scarico visto che c'e' poca roba e per di più con i controlli:D
Prima di tutto ben tornato beppe, che significa con controlli?
Tornando a RI io in questi giorni me lo installo liscio, e poi ci sentiamo qua per eventuali poche mod.
ok?
beppespeed
17-09-2012, 11:24
Prima di tutto ben tornato beppe, che significa con controlli?
Tornando a RI io in questi giorni me lo installo liscio, e poi ci sentiamo qua per eventuali poche mod.
ok?
azzie:D
chiarisco che race injection l'ho rimosso perchè sto godendo con rfactor ma posso reinstallarlo...l'ho sempre usato senza mod
ho letto che quel raceroom è solo con difficoltà amatore cioè la peggiore con controlli attivi e divertimento zero..io voglio l'auto sovrasterzante che devo saper controllare..non la tipica auto da need for speed che fa le curve a gomito a 250 kmh:D
azzie:D
chiarisco che race injection l'ho rimosso perchè sto godendo con rfactor ma posso reinstallarlo...l'ho sempre usato senza mod
ho letto che quel raceroom è solo con difficoltà amatore cioè la peggiore con controlli attivi e divertimento zero..io voglio l'auto sovrasterzante che devo saper controllare..non la tipica auto da need for speed che fa le curve a gomito a 250 kmh:D
Hai ragione io rfactor però non lo ho quindi mi butto sul buon RI.
Però vi devo tirare le orecchie a tutti, se vi ricordate bene il progetto di giocare insieme nato da questo 3d, è fallito perchè ci mancava uno strumento comune a tutti per comunicare! Infatti vi ricordere sicuramente il mio disappunto nel constatare che nessuno di voi aveva uno di questi comunissimi programmini di comunicazione:
xfire
ratr
origin
steam
ts
A parte che io li ho tutti, ma il punto è farvi capire che uno strumento di comunicazione ci vuole per forza per organizzare qualcosa !
beppespeed
17-09-2012, 11:38
Hai ragione io rfactor però non lo ho quindi mi butto sul buon RI.
Però vi devo tirare le orecchie a tutti, se vi ricordate bene il progetto di giocare insieme nato da questo 3d, è fallito perchè ci mancava uno strumento comune a tutti per comunicare! Infatti vi ricordere sicuramente il mio disappunto nel constatare che nessuno di voi aveva uno di questi comunissimi programmini di comunicazione:
xfire
ratr
origin
steam
ts
A parte che io li ho tutti, ma il punto è farvi capire che uno strumento di comunicazione ci vuole per forza per organizzare qualcosa !
i mezzi per comunicare c'erano..la disponibilità no.
quindi tempo perso
per comunicare esiste anche il team speak....
se qualcuno fosse interessato,io sto per unirmi ad un campionato online di gtr2 con una sola mod(wtcc) nel quale si corre a squadre e con gare di un ora.
e' tetesco,ma e' pieno di italiani.
secondo me invece era stata proprio la mancanza di un mezzo di comunicazione comune per tutti a far saltare il progetto.
comunque ts = team speak e io ce lo ho ! :D
ma basta anche uno con semplici messaggini di testo, (non mi piacciono molto le chiacchiere mentre gioco)
nuovo demo di gioco sim disponibile:
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=60058&hl=
Ho preso rfactor2, wow...:cool:
Ho preso rfactor2, wow...:cool:
ma è già uscito???
daiii come mai nessuno ne parla?
No è in beta ma si può cmq giocare se lo compri.
No è in beta ma si può cmq giocare se lo compri.
Scusa eh ma con tutti i giochi che ci sono mi vado a comprare una beta?
Questi stanno fuori
FirstDance
25-09-2012, 07:52
nuovo demo di gioco sim disponibile:
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=60058&hl=
L'ho scaricato e provato sul mio portatile con la tastiera e, con tutti i limiti derivanti dall'uso della tastiera, mi è sembrato promettente.
L'ho poi trasferito sul mio desktop cazzuto e giocato con il pad.
Qualcosa non va.
Ho perso del tempo a regolare la sensibilità del pad, ma senza mai riuscire a trovare una regolazione adeguata. Non ho un buon feeling con il pad.
Forse qualcuno di voi è stato più bravo di me.
Comunque, dopo aver visto CARS.... tutto il resto passa in secondo piano.
Aspetto solo che esca, mannaggia a me e a quando ho deciso di trasferire la linea telecom... ora non mi va più l'ADSL.. :muro:
simulatore e pad non vanno bene insieme :D
Ciao a tutti, sono dei vostri :oink: . Mi sono preso la briga di leggere tutto il tread:sofico: , e grazie alle dritte ho optato per gtr2. Sto ancora scaricando con l'updater crucco al momento e manco anche di g27 che prendero' tra un mesetto. Sto aspettando il multi di PC.A.R.S, ho gia' preso la pre alfa(mannaggia la scimmia), che e' fatto in parte dagli stessi simbin di gt legends e gtr2 , pero' ancora non ha il multi, per questo sono qui. Mi permetto di consigliarvi di dare un'occhiata al tread se vi piacciono questi tipi di giochi perche' secondo me sara' il nuovo punto di riferimento, per simulazione e grafica da sballo. Giusto perche' pagine indietro ci si lamentava di sim recenti. Un consiglio spassionato per sincronizzarvi/ci tutti visto che dalla lettura mi e' sembrato un po' un problema. Ma fare un canale su teamspeak italia (che e' gratis ovvio)http://teamspeakitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6:come-registrare-un-canale-permanente-sul-server-ts&catid=8&Itemid=108 e chi e' disponibile/presente si mette li ? Io lo uso con dei ragazzi con cui gioco a dayz. Ognuno ha i suoi orari e impegni ma se si prende l'abitudine e facilissimo beccarsi. Non starto neanche il gioco, vado diretto in ts, se c'e' qualcuno si gioca se no se ho tempo rimango dentro finche' no viene qlc. Cmq mi rifaccio vivo nei prox giorni quando ho finito l'uber download con gtr e se volete se ne riparla.:) Poi per carita' per un sim non e' che ci dobbiamo raccontare la rava e la fava, non abbiamo bisogno di organizzarci o coordinarci una volta in game, e' piu' per ritrovarci, decidere che mod o no usare, trovare il server e via.
FirstDance
25-09-2012, 10:29
simulatore e pad non vanno bene insieme :D
D'accordo, ma altri simulatori funzionano discretamente bene anche con il pad.
Purtroppo ci sono persone come me che non sono disposte a spendere tutti quei soldi per un volante giocattolo.
Purtroppo ci sono persone come me che non sono disposte a spendere tutti quei soldi per un volante giocattolo.
E' vero che alcuni sim si giocano bene anche con il pad, ma sui volanti non hai le idee molto chiare:
Il volante giocatollo costa pochissimo, sono i volanti seri a costare parecchio.
per funzionare funzionano sicuramente.....mi chiedo come sia possibile gestire le derapate/accelerazioni/frenate al limite senza aiuti con un pad.
poi uno e' libero di giocare anche con il kinect ad un simulatore...:)
per funzionare funzionano sicuramente.....mi chiedo come sia possibile gestire le derapate/accelerazioni/frenate al limite senza aiuti con un pad.
poi uno e' libero di giocare anche con il kinect ad un simulatore...:)
No MTK quando non avevo il volante ci giocavo con il pad anche io, e le auto a trazione anteriore si riescono a guidare abbastanza bene anche senza aiuti e cambio manuale almeno su race injection.
No MTK quando non avevo il volante ci giocavo con il pad anche io, e le auto a trazione anteriore si riescono a guidare abbastanza bene anche senza aiuti e cambio manuale almeno su race injection.
penso che tu abbia confermato quello che era il mio dubbio....
penso che tu abbia confermato quello che era il mio dubbio....
Ora te lo confermo io il tuo dubbio:
Vuoi fare una sfida con le formula raceroom senza aiuti e con il pad a race Injection?
Anzi esageriamo, tu con volante e io con pad ci stai?
Ora te lo confermo io il tuo dubbio:
Vuoi fare una sfida con le formula raceroom senza aiuti e con il pad a race Injection?
Anzi esageriamo, tu con volante e io con pad ci stai?
e perdere contro di te con umiliazione pubblica in sala mensa?giammai!
Non so cosa hai capito di me, ma io sono un pilota normale, nè pro ma neppure scarsissimo.
occhio che end gioca con tutti gli aiuti attivati e sfrutta il bug del pad per vincere , è un vero esperto di arcadismo tant è che non si è ancora fatto vedere su assault squad dove ho intenzione di sfidarlo a qualcosa di simulativo
occhio che end gioca con tutti gli aiuti attivati e sfrutta il bug del pad per vincere , è un vero esperto di arcadismo tant è che non si è ancora fatto vedere su assault squad dove ho intenzione di sfidarlo a qualcosa di simulativo
cos e' sto bug del pad?
con gli aiuti attivi anche se per esempio si seleziona un server con impostazioni pro?....con il volante toglie tutto,al massimo ti lascia la frizione automatica,con tastiera/pad li lascia?
cos e' sto bug del pad?
con gli aiuti attivi anche se per esempio si seleziona un server con impostazioni pro?....con il volante toglie tutto,al massimo ti lascia la frizione automatica,con tastiera/pad li lascia?
niente aiuti , anche perchè per assurdo con gli aiuti è tutto più difficile.
ovviamente si parla del pad senza aiuti e senza bug che non uso da 1 anno.
comunque cosa è questo assault squad?
ammetti di essere un arcadista avanti ...
la sfido a duello ad assault squad lo trova su steam , è la versione simulativa dell arcadissimo company of heroes
e poi a project cars ! laguna seca con la caper da nascar !! !
capisco....beh per ora ho injection moddato,devo regolare il volante pero'.
nessuno che mi passa le impostazioni per il g27?
con gtr2 va benissimo,con gtl,race injection e r-factor invece ho un fastidiosissimo effetto molla dal centro verso gli esterni...
la sfido a duello ad assault squad lo trova su steam , è la versione simulativa dell arcadissimo company of heroes
X Tyffano: Non so chi tu sia, ma il fatto che categorizzi i giochi mi piace poco, trovi così strano che una persona apprezzi sia gli arcade che le simulazioni?
Amo gli RTS, ma da quando ho trovato CoH, tutti gli altri sono troppo inferiori.
Per le sfide ok, ma solo a giochi che ho già.
X MTK: con le impostazioni che usi con GTR2 dovresti andare alla granmde anche con RI.
Giusto per essere chiari: il forum di HWUpgrade non va usato per regolare eventuali conti che avete in sospeso sulle community di gioco.
ok accetto le scuse pubbliche di End222 , e se mi vuole sfidare sa dove trovarmi .... basta OT ora
ok accetto le scuse pubbliche di End222 , e se mi vuole sfidare sa dove trovarmi .... basta OT ora
Guarda che sei tu che devi scusarti sia con me che con gli altri utenti. :doh:
no,con gtl,race injection e r-factor il comportamento del volante e' anomalo,se lo lasci sterza immediatamente a destra o sinistra,devo studiarmelo un po' anche perche' ogni tanto entro in gtl e r-factor ma l auto e' inguidabile..
no,con gtl,race injection e r-factor il comportamento del volante e' anomalo,se lo lasci sterza immediatamente a destra o sinistra,devo studiarmelo un po' anche perche' ogni tanto entro in gtl e r-factor ma l auto e' inguidabile..
ecco allora ritorna quando hai imparato ad usarlo !
ecco allora ritorna quando hai imparato ad usarlo !
si,si....va bene,mi impegnero' con tutte le mie forze...forse un giorno riusciro' a regolarlo e allora tentero' di raggiungere le vette della guida.....cosi' saro' degno delle tue attenzioni...
o forse no,probabilmente continuero' a giocare online a gtr2...restando nella mia mediocrita'.....con le lacrime agli occhi :asd:
si,si....va bene,mi impegnero' con tutte le mie forze...forse un giorno riusciro' a regolarlo e allora tentero' di raggiungere le vette della guida.....cosi' saro' degno delle tue attenzioni...
o forse no,probabilmente continuero' a giocare online a gtr2...restando nella mia mediocrita'.....con le lacrime agli occhi :asd:
Sei indegno di questo thread, ma che dico, di questo forum...
ritirati e cerca di raggiungere dei risultati degni di nota, basta con questa vita sociale
:sofico: ;) :sofico:
Sei indegno di questo thread, ma che dico, di questo forum...
ritirati e cerca di raggiungere dei risultati degni di nota, basta con questa vita sociale
:sofico: ;) :sofico:
sono senza speranza :asd:
hermanss
25-09-2012, 18:30
Devi invertire il FF...invece di 100 deve stare a -100;)
alexbands
25-09-2012, 18:39
ma è impressione mia o grazie ad alcuni personaggi questo thread è diventato una caciara?
ehm, giusto per sapere visto che non ha risposto nessuno al mio post. Ma questro tread lo usate ancora per ritrovarvi on line a fare qualche gara oppure si e' ognuno per i azzi propri? L'idea che ho buttato li' per fare un canale dedicato su ts3 italia e' proprio cosi feccia?
mi scusero quando riuscirai a sorpassarmi in project cars o a battermi in assault squad , nel frattempo accetto pure le tue scuse non sono guerrafondaio sono un gentleman
alexbands
25-09-2012, 19:55
scusatevi con chi volete voi ma fatela finita :rolleyes:
Ziosilvio
25-09-2012, 20:54
Giusto per essere chiari: il forum di HWUpgrade non va usato per regolare eventuali conti che avete in sospeso sulle community di gioco.
E noi che abbiamo detto?
mi scusero quando riuscirai a sorpassarmi in project cars o a battermi in assault squad , nel frattempo accetto pure le tue scuse non sono guerrafondaio sono un gentleman
Tanto per mettere in chiaro che, quando noi si chiede di non polemizzare, voi dovete astenervi dalle polemiche:
Siete sospesi entrambi quattro giorni.
grande!grazie per la risposta,lo faccio dal profiler giusto?o basta mettere effetti contrari nelle impostazioni del gioco?
stasera provo..
ma è impressione mia o grazie ad alcuni personaggi questo thread è diventato una caciara?
chiedo scusa,mi sono lasciato prendere la mano,rientro nei ranghi :)
ehm, giusto per sapere visto che non ha risposto nessuno al mio post. Ma questro tread lo usate ancora per ritrovarvi on line a fare qualche gara oppure si e' ognuno per i azzi propri? L'idea che ho buttato li' per fare un canale dedicato su ts3 italia e' proprio cosi feccia?
ultimamente ognuno per se,io sono sempre disponibile i fine settimana e la sera dalle 7 alle 9.....tranne il martedi e il giovedi perche' mi hanno iscritto in un campionato wtcc con gtr2....se qualcuno fosse interessato me lo dica.
la pecca del campionato e',se non ho capito male dal rapido test di ieri sera,che ci sono gli aiuti attivi...la bmw sbandava solo sul bagnato..
alexbands
26-09-2012, 12:32
SECONDO ME, sarebbe più opportuno rispolverare (se esistono ancora) o creare i thread multiplayer per i singoli giochi... qui alla fine si è visto che finisce a sede di dibattito su quale gioco ce l'ha più lungo, e io sinceramente mi ci sono perso e non riesco neanche a seguirvi. Questo thread purtroppo è stato un fallimento e sempre secondo me è oramai inutile/inutilizzabile
beppespeed
27-09-2012, 23:58
per la simulazione è solo con il volante buono/serio
il resto con pad e simili è videogioco,non simulazione
solo con alcune mod...con la mod HISTORIC GT con -100 sul gioco e 100 sul profiler il feedback è identico ad una macchina vera...da fermo oppone resistenza e cambia in base alla velocità od eventuali controsterzate e tutto il resto
in alcune mod a -100 il feedback è leggero...
il 3d è inquinato da molto tempo ormai..io ci passo ogni tanto ma ci ho perso le speranze ormai da tempo e non ci credo più
io da fondatore ti rispondo no perchè siamo partiti con tanti buoni propositi e poi son spariti tutti...io direi anzi di chiuderlo sulla base della proposta di alexbands qui sotto...se il 3d fosse stato frequentato solo da persone serie e di parola non saremmo arrivato a questo punto
SECONDO ME, sarebbe più opportuno rispolverare (se esistono ancora) o creare i thread multiplayer per i singoli giochi... qui alla fine si è visto che finisce a sede di dibattito su quale gioco ce l'ha più lungo, e io sinceramente mi ci sono perso e non riesco neanche a seguirvi. Questo thread purtroppo è stato un fallimento e sempre secondo me è oramai inutile/inutilizzabile
l'idea è ottima..forse la migliore però purtroppo prima di creare il 3d avevo uppato i singoli rfactor/gtr2 ecc ma quasi nessuno rispondeva...ho aperto questo e si sono fiondati in molti e poco dopo spariti:O
alexbands
28-09-2012, 01:20
l'idea è ottima..forse la migliore però purtroppo prima di creare il 3d avevo uppato i singoli rfactor/gtr2 ecc ma quasi nessuno rispondeva...ho aperto questo e si sono fiondati in molti e poco dopo spariti:O
uhm... aspettiamo l'inverno e riproviamo magari, quello è periodo di chiuse XD
@beppespeed
si,ho fatto come mi ha suggerito hermanss e ora si riesce a guidare.
per il discorso di trovarsi online....finche' non si scelgono giorni e orari,si puo' discutere all infinito del perche' la gente non c e'.
tu,io e altri un paio di volte ci siamo trovati online,senza grossi problemi mi pare,poi chi per lavoro,chi per le ferie estive e chi per altri motivi ci siamo un po' persi.
la butto li,sabato e domenica ci troviamo per qualche gara?
e questo e' il primo scoglio da superare.....
che gioco usiamo?
e questo e' il secondo scoglio....
vediamo un po'..
beppespeed
28-09-2012, 09:07
@beppespeed
si,ho fatto come mi ha suggerito hermanss e ora si riesce a guidare.
per il discorso di trovarsi online....finche' non si scelgono giorni e orari,si puo' discutere all infinito del perche' la gente non c e'.
tu,io e altri un paio di volte ci siamo trovati online,senza grossi problemi mi pare,poi chi per lavoro,chi per le ferie estive e chi per altri motivi ci siamo un po' persi.
la butto li,sabato e domenica ci troviamo per qualche gara?
e questo e' il primo scoglio da superare.....
che gioco usiamo?
e questo e' il secondo scoglio....
vediamo un po'..
prova ad immaginare perchè ci siamo trovati..forse perchè siamo di parola?
se si fa una cosa seria io ci sono come sempre ma dubito visto come è andata la prima volta:O
prova ad immaginare perchè ci siamo trovati..forse perchè siamo di parola?
se si fa una cosa seria io ci sono come sempre ma dubito visto come è andata la prima volta:O
ok,anche quello e' vero,oggi prendere un impegno non e' piu' una cosa normale,pero dai....io l ho buttata li....sabato e domenica,invece di andar in giro a buttare soldi,mi chiudo in officina e mi collego online.
se c e' qualcuno disponibile bene,altrimenti gioco come al solito sui server bierbude :D
alexbands
28-09-2012, 12:18
io sono riuscito a beccarvi una volta, non mi ricondo manco chi c'era... eravamo a donington su gtr2...
comunque mi spiace ma di mettermi millemila giga di mod proprio non mi va :(
io sono riuscito a beccarvi una volta, non mi ricondo manco chi c'era... eravamo a donington su gtr2...
comunque mi spiace ma di mettermi millemila giga di mod proprio non mi va :(
nel caso di un eventuale online di gruppo basta scegliere piste e auto def se non vuoi scaricare le mod
alexbands
28-09-2012, 12:51
se si decide ok...
si deve anche vedere se qualcuno di noi riesce ad aprire una stanza, l'altra volta lo fece tarros se ricordo bene...
come disponibilità io di solito ci sono più o meno sempre la sera dopo cena e il sabato dalle 15-16 in poi per un paio d'ore...
questa sera provo a mettere su un server,se ti va prova ad entrare cosi vediamo se funziona.
dovrei metterlo dalle 18:30 circa e lo lasciero' li tutta notte.
il nome mtk e la password mtk
fammi sapere,basta solo che entri e fai un giro,ok?
ovviamente,visto che non hai mods,auto e piste def. del gioco
alexbands
28-09-2012, 14:01
mi pare che quando provasti l'altra volta non ne voleva sapere, cliccavi per entrare e poi non faceva nulla...
appena ho 5 minuti accendo il fisso e provo ;)
mi pare che quando provasti l'altra volta non ne voleva sapere, cliccavi per entrare e poi non faceva nulla...
appena ho 5 minuti accendo il fisso e provo ;)
si,non avevo aperto le porte sul router....stasera lo metto su il server..
hermanss
28-09-2012, 14:31
questa sera provo a mettere su un server,se ti va prova ad entrare cosi vediamo se funziona.
dovrei metterlo dalle 18:30 circa e lo lasciero' li tutta notte.
il nome mtk e la password mtk
fammi sapere,basta solo che entri e fai un giro,ok?
ovviamente,visto che non hai mods,auto e piste def. del gioco
Forse stasera ci sono anch'io:)
Il gioco è Race Injection moddato giusto?
Come si fa a trovare e ad entrare nei server bierbude?
alexbands
28-09-2012, 16:13
eh infatti non ho capito che gioco XD
quando apri il server dicci il nome della stanza ed eventuali password ;)
Forse stasera ci sono anch'io:)
Il gioco è Race Injection moddato giusto?
Come si fa a trovare e ad entrare nei server bierbude?
io stasera metto su un server per gtr2 standard per vedere se si riesce a entrare e a giocare,poi se vogliamo fare due giri online con race injection si puo' fare ma per fare un server anche per quello mi devo attrezzare :D
dalle 19 in poi io ci sono,avete un canale team speack del thread?
il server per gtr2 e' online
nome:mtk
password:mtk
le auto sono le gt,ho dei dubbi su qualche pista,nel senso che non mi ricordo esattamente le piste originali...ma dovrebbero essere quelle,piu' o meno....
alexbands
28-09-2012, 17:39
io tra un pò vengo solo a provare se entro, non ho il volante montato :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.