PDA

View Full Version : >>>SimDriving:il 3d di coloro che amano correre online!!!(rFactor/Race 07/GTR2 ecc)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

tarros
17-05-2012, 18:39
Per la megane usate la versione 2.02?

yes

mtk
17-05-2012, 18:41
la verisone è 1.1 + patch online
tutto SIMBIN ORIGINALE
ho fatto questa scelta per non aver problemi con i client

ok,vedo di fare un installazione pulita al volo

alexbands
17-05-2012, 19:45
ficata donington, non ci giravo dai tempi di toca su ps1 :asd:

milanok82
17-05-2012, 19:57
Giretto con F1RFT 2011 track pack rft2011 a barcelona?:cool:

REPSOL
17-05-2012, 21:55
Stasera non ce l'ho fatta... mo c'è qualcuno per una sgarellata?

Dai che ho montato la pedaliera autocostruita metallosa che con quella forse non riuscirò a fare danni sugli ovali... dai... chi c'è qualcuno disponibile? :D

REPSOL
17-05-2012, 22:16
Ma RBR no?

Quelli di RBR-Online (.it) (per giocare online con questo fantastico game cioè "Richard Burns Rally") e dovrebbero essere italiani, e ad uno stand ad una mostra, hanno fatto pure girare il campione mondiale di rally Markus Groonholm (come ass si scrive?) su un percorso improvvisato sul rettilineo di Monza (ho visto il video su youfuff) col G27.

Dobbiamo fare solo Gran Turismo? Un pò di sacrosanto rally no? Io amo la guida sporca, violenta, piena di correzioni, controsterzi, derapate e chi più ne ha più ne metta.

Poi mi ricordo (ai miei tempi) un utente di un forum, si prese la briga di camponare la Voce REALE del Navigatore "Alessandrini", ed inserirla in RBR... ED è VERAMENTE ESALTANTE GUIDARE CON LUI CHE TI DA LE NOTE (ops il caps)

Ciauz fatemi sapè che son euforico all'idea... :D

tarros
18-05-2012, 06:30
Ma RBR no?

Quelli di RBR-Online (.it) (per giocare online con questo fantastico game cioè "Richard Burns Rally") e dovrebbero essere italiani, e ad uno stand ad una mostra, hanno fatto pure girare il campione mondiale di rally Markus Groonholm (come ass si scrive?) su un percorso improvvisato sul rettilineo di Monza (ho visto il video su youfuff) col G27.

Dobbiamo fare solo Gran Turismo? Un pò di sacrosanto rally no? Io amo la guida sporca, violenta, piena di correzioni, controsterzi, derapate e chi più ne ha più ne metta.

Poi mi ricordo (ai miei tempi) un utente di un forum, si prese la briga di camponare la Voce REALE del Navigatore "Alessandrini", ed inserirla in RBR... ED è VERAMENTE ESALTANTE GUIDARE CON LUI CHE TI DA LE NOTE (ops il caps)

guarda ....volendo anche rbr si può fare....
ma se continuiamo così siamo sempre in 2 o 3 ...
ora che abbaimo preso le misure con i sim
e almeno sappiamo come Hostare ...decidiamo una serata in mdo da essere
quanti + possibili
altrimenti per quel che mi riguarda ...lascio stare--...

mtk
18-05-2012, 08:38
come e' andata la gara con gtr2 di ieri sera?:D

ciondolo
18-05-2012, 09:00
quanti + possibili

D accordo con te. Organizziamo una sera,un orario e ritroviamoci...

Inviato dal mio U20i usando Tapatalk

ADAM
18-05-2012, 10:00
quanti + possibili

giusto avere dei punti fermi (oltre a serate improvvisate )
sarebbe anche il caso di decidere il simulatore (al max 2 se proprio) ... di piu' diventa improponibile. Ogni sera un gioco diverso...non ci si sta dietro.
Se ne installiamo uno tutti e poi installiamo tutti le stesse cose ... problemi di incompatibilita' non ce ne sono (non dovrebbero essercene).

Ultima cosa, con rfactor (ma penso anche con altri) c'era un gestore di mod, cosi' potevi sempre impostare quali usare (anche se ne avevi installati millemila).

hermanss
18-05-2012, 10:25
Stasera forse riesco a fare qualche corsetta penso a Race Injection...chi è con me?:)

mtk
18-05-2012, 11:15
Stasera forse riesco a fare qualche corsetta penso a Race Injection...chi è con me?:)

io ho sempre i soliti problemi,ci posso essere fino alle 21 e giocando con la tastiera mi farebbe davvero comodo avere il cambio automatico..

ciondolo
18-05-2012, 11:24
ma non si può fare una votazione per scegliere un gioco per un periodo? io sceglierei anche una sera , per esempio tutti i giovedi 21.30 o qualsiasi altro giorno o ora

End222
18-05-2012, 12:25
ma non si può fare una votazione per scegliere un gioco per un periodo? io sceglierei anche una sera , per esempio tutti i giovedi 21.30 o qualsiasi altro giorno o ora

E' una buona idea presto dovrei aggingermi ad installare GTR 2 !

beppespeed
18-05-2012, 13:05
Giretto con F1RFT 2011 track pack rft2011 a barcelona?:cool:

Moooolto volentieri...quando??¦

Ti segnalo che è uscita f1 2012 liga...molto bello e attuale

beppespeed
18-05-2012, 13:07
Stasera non ce l'ho fatta... mo c'è qualcuno per una sgarellata?

Dai che ho montato la pedaliera autocostruita metallosa che con quella forse non riuscirò a fare danni sugli ovali... dai... chi c'è qualcuno disponibile? :D

Perchè non mi hai viberato? Ho girato fino alle 3.00 su rfactor:muro:

beppespeed
18-05-2012, 13:13
Ma RBR no?

Si può provà...

Avevo abbandonato i rally perchè ho visto che con il volante è poco gestibile la cosa...col pad forse è piu semplice...
Strade strette e 7462 sterzate al secondo=sempre fuori

End222
18-05-2012, 13:22
Moooolto volentieri...quando??¦

Ti segnalo che è uscita f1 2012 liga...molto bello e attuale

questo 3d sta diventando un minestrone di giochi , propongo o di aprire un 3d per ogni gioco.

beppespeed
18-05-2012, 13:35
quanti + possibili

Esatto...se va avanti cosi mi ributto nei server liberi e pazienza

Cmq segnalo su gtitalia.org lo special event del 24 maggio con le touring car legends:read:

beppespeed
18-05-2012, 13:37

Caro collega di pista ti faccio sapere piu tardi...ti trovo dopo le 22.30?

beppespeed
18-05-2012, 13:39
questo 3d sta diventando un minestrone di giochi , propongo o di aprire un 3d per ogni gioco.

Quale minestrone?

É sempre rFactor

Nel titolo ho scritto

rfactor
Race 07
Gtr2
Poi i 3d ci sono giá ma poco frequentati

Non adrei oltre...

ciondolo
18-05-2012, 13:41
per quanto mi riguarda punterei su gtr2.... incontro tutti i giovedi sera ore 21.30... poi per gli altri giorni ci si trova al momento.. ma il giorno che prestabiliamo dovremmo cercar di essere il più presente possibile

Walter_Rohrl
18-05-2012, 13:42
per quanto mi riguarda punterei su gtr2.... incontro tutti i giovedi sera ore 21.30... poi per gli altri giorni ci si trova al momento.. ma il giorno che prestabiliamo dovremmo cercar di essere il più presente possibile

concordo

mtk
18-05-2012, 14:06
beh,visto che con gli orari non riesco a far parte della compagnia,io mi ritiro.
buone gare,ciao

alexbands
18-05-2012, 14:19
come orario 21:30 forse è un pò presto ma se si comincia con prove libere e tutto ho il tempo di raggiungervi... quanto al giorno spesso il giovedi ho dei tornei a fifa, ieri ho fatto l'ultima giornata quindi ora come ora sono libero, successivamente nin so...

dopo aver provato a distanza di pochi giorni tutti questi giochi comunque continuo a preferire gtr2, anche se non mi convince tantissimo la frenata... cioè è difficile da gestire, se scali male blocchi il posteriore e ti giri oppure se freni su un scollinamento vai a donnine etc etc, tutto bello ma mi sembra che non si arrivi MAI al bloccaggio delle ruote, per quanto tiri dei pestoni. Tolto questo difetto mi è sembrato migliore degli altri. Buono anche rfactor anche se ho provato solo la mod megane e trovavo esagerato vista la relativamente bassa cavalleria la facilità con cui si girava in uscita di curva... Race injection non è che sia molto dietro a questi due ma forse ha il FF meno comunicativo (già raceroom è migliore ad esempio, anche se di contro inspiegabilmente mi da una grossa zona morta sul freno che non riesco a togliere)

hermanss
18-05-2012, 14:32
Scusate ma perché non facciamo una classifica dei giochi dandogli dei voti in base alle nostre preferenze, esigenze e disponibilità con pro e contro?:rolleyes: (come già avevo accennato all'inizio del 3rd)
Incomincio io con una cosa veloce:
1. Race Injection:
- PRO: all-in-one, non necessita installare mod, buona simulazione, buona grafica;
- CONTRO: al momento non pervenuti:D;
- Disponibile;
- Voto: 10.

2. rFactor:
- PRO: infinite mods disponibili, discreta simulazione (molto più scarsa rispetto a race imho);
- CONTRO: le mods chiaramente si devono installare, si possono verificare dei conflitti tra mod, il livello di simulazione dipende molto dalla mod;
- Disponibile;
- Voto: 8,5.

3. GTR2:
- PRO: buona simulazione;
- CONTRO: un po' vecchiotto;
- Disponibile;
- Voto: 8,0.

4. RACEROOM - THE GAME 2
- PRO: buona simulazione credo come Race Injection, free;
- CONTRO: molto limitato, solo giri veloci;
- Disponibile;
- Voto: 6,5.

Giorni in cui sono disponibile: venerdì sera, sabato, domenica (poi ci si regola al volo).

REPSOL
18-05-2012, 16:00
Io ho race injection e race 07 installati sul pc... ed ho installato la patch 1.2.0.1 ... solo che me l'ha presa solo race07, pure se io gli ho dato come percorso di installazione quello di race injection... come posso risolvere?

Ciauz

beppespeed
18-05-2012, 16:03
Io ho race injection e race 07 installati sul pc... ed ho installato la patch 1.2.0.1 ... solo che me l'ha presa solo race07, pure se io gli ho dato come percorso di installazione quello di race injection... come posso risolvere?

Ciauz

quando abbiamo giocato insieme io giocavo con injection!

hermanss
18-05-2012, 16:20
quando abbiamo giocato insieme io giocavo con injection!

Anch'io.
A proposito stasera ci siete?:)
Io dovrei esserci:fagiano:

beppespeed
18-05-2012, 16:21
Anch'io.
A proposito stasera ci siete?:)
Io dovrei esserci:fagiano:

spero di si..ma dopo le 22..stanotte ho corso fino alle 3.00 in mezzo alla ressa:D

tarros
18-05-2012, 18:35
se volete un server chiedete...
tutto tranne INIJECTION

REPSOL
18-05-2012, 21:26
Se c'è qualcuno io ora sono ready.

Bl4ck-D3m0n
19-05-2012, 08:43
io online gioco sempre a rfactor con la mod f1rft2011....fatemi sapere se organizzare qualche gara

End222
19-05-2012, 09:38
io online gioco sempre a rfactor con la mod f1rft2011....fatemi sapere se organizzare qualche gara

si in effetti 22.30 sarebbe meglio come orario

End222
19-05-2012, 09:59
Ecco la mia classifica:

1. Race Injection:
- PRO: simulazione di buon livello, svariati tipi di auto e piste
- CONTRO: Troppi bug! Online disastroso, problemi si stabilità con il volante, grafica appena accettabile, modalità single player priva di contenuti.
- N.D.;
- Voto: 6.

2. rFactor:
- PRO: ?
- CONTRO: pessima grafica, simulazione approssimativa, gioco datato.
- N.D.;
- Voto: 5.

3. GTR2:
Lo devo ancora provare
- PRO: a detta dei virtual racers è il miglior simulatore di sempre.
E' gratuito;
- CONTRO: probabilmente scarso graficamente visto che ormai è vecchio;
- Disponibile;
- Voto: N.P.

4. RACEROOM - THE GAME 2
- PRO: E' gratuito;
- CONTRO: è solo un demo giocabile;
- Disponibile;
- Voto: 4.

Giorni in cui sono disponibile: quasi sempre ovviamente non all'ora di cena

ciondolo
19-05-2012, 10:56
Io voto:
1)Gtr2. La miglior simulazione e gioco gratuito per tutti
2)race injection/07. Divertente
3)rfactor troppe mod da installare..

tarros
20-05-2012, 10:04
Ecco la mia classifica:

1. Race Injection:
- PRO: simulazione di buon livello, svariati tipi di auto e piste
- CONTRO: Troppi bug! Online disastroso, problemi si stabilità con il volante, grafica appena accettabile, modalità single player priva di contenuti.
- N.D.;
- Voto: 6.

OK concordo sul giudizio globale

2. rFactor:
- PRO: ?
- CONTRO: pessima grafica, simulazione approssimativa, gioco datato.
- N.D.;
- Voto: 5.
Bah un pò approssimativo .come giudizio...
è la base fisica e grafica dei sim che hai giudicato...
qui molto dipende dai mod che si utilizzano...
ce ne sono di molto valid che non temono certo il confronto con gtr2 e compagnia ...
ne cito solo alcuni...cdtp 2006 e formula 1979, 1988by carrera, i mod reiza studios; historic gt

3. GTR2:
Lo devo ancora provare
- PRO: a detta dei virtual racers è il miglior simulatore di sempre.
E' gratuito;
- CONTRO: probabilmente scarso graficamente visto che ormai è vecchio;
- Disponibile;
- Voto: N.P.
edit

4. RACEROOM - THE GAME 2
- PRO: E' gratuito;
- CONTRO: è solo un demo giocabile;
- Disponibile;
- Voto: 4.

Giorni in cui sono disponibile: quasi sempre ovviamente non all'ora di cena

ciao

End222
20-05-2012, 10:15
per gtr2
ho qualche problemuccio con il seriale
mi iscrivo qua:
seriale : http://www.computerbild.de/gutschein...ction=register

e poi?

tarros
20-05-2012, 10:31
edit

makko91
20-05-2012, 11:01
scusate la domanda ma solo io su gtr2 trovo solo gare vuote o altre dove non posso entrare??:cry:

stefyzh
20-05-2012, 11:11
per gtr2
ho qualche problemuccio con il seriale
mi iscrivo qua:
seriale : http://www.computerbild.de/gutschein...ction=register

e poi?

...non serve iscriversi, basta scrivere il tuo indirizzo mail. La casella sotto lasciala vuota. Ti riposto il link : http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

Poi tempo un paio di secondi...vai nella tua mail e ti scrivi giù il codice intero.

Poi una volta installato tutto il gioco nel menu scegli "internet", ti registri e sei a posto.

tarros
20-05-2012, 11:59
nel pomeriggio vorrei fare 2 giri
mettero server
RFACTOR SERVER CLOSED
MOD necessari
FORMULA AMAROLI
(Download)
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=664
Le piste useremo quelle ISIdi default
(poi in seguito metterò altro)
IL SERVER: HWUPGRADEUSER
no Pass (così non rimango solo a girare)
ora passiamo al qualche configurazione visto che non tutti sono pratici
settate i tasti dalle impostazioni controller
per il FFB estraete e incollate il file in allegatoe nella catella
USERDATA\vostronome\CONTROLLER
in pista caricate il profilo i vostri tasti non saranno sovrascritti
solo i parametri del FFB
MI raccomando non toccate i parametri altrimenti si impalla tutto
il file è ottimizzato per g25 900 gradi di rotazione
se non setite il fffb ritornate ai box e ricaricate il profilo (questo è un bug di rfactor)

stefyzh
20-05-2012, 13:55
Ma %$&%ç° (parolaccia). Quanti mod sono andati persi grazie al FBI con la chiusura di megaupload? Cercavo un paio di mod vecchi per GTR 2 e voilà...sorpresa, quelli che cerco io erano tutti la su mega. Qualcuno di voi ha la mod WTCC 2006 ?

tarros
20-05-2012, 15:28
Ma %$&%ç° (parolaccia). Quanti mod sono andati persi grazie al FBI con la chiusura di megaupload? Cercavo un paio di mod vecchi per GTR 2 e voilà...sorpresa, quelli che cerco io erano tutti la su mega. Qualcuno di voi ha la mod WTCC 2006 ?
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=3473
a te

Leopold
20-05-2012, 16:00
Scusate, ho letto che GTR2 è ormai gratuito. Ho il seriale di computerbuild ma ho un dubbio: il gioco da dove si scarica? Grazie in anticipo.

End222
21-05-2012, 12:01
...non serve iscriversi, basta scrivere il tuo indirizzo mail. La casella sotto lasciala vuota. Ti riposto il link : http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

Poi tempo un paio di secondi...vai nella tua mail e ti scrivi giù il codice intero.

Poi una volta installato tutto il gioco nel menu scegli "internet", ti registri e sei a posto.

Ottimoooo !
Allora per oggi pomeriggio è previsto l'esordio a GTR2, poi vi faccio sapere come è andata ! Non vedo l'ora !:D

Walter_Rohrl
21-05-2012, 12:55
Ottimoooo !
Allora per oggi pomeriggio è previsto l'esordio a GTR2, poi vi faccio sapere come è andata ! Non vedo l'ora !:D

io ci sono oggi pome

End222
21-05-2012, 13:09
io ci sono oggi pome

Sicuramente appena provo userò il nick end222, e mi dovresti trovare, se poi hai un programmino tipo ratr o xfire, ci possiamo trovare all'istante !

beppespeed
21-05-2012, 13:13
nel pomeriggio vorrei fare 2 giri
mettero server
RFACTOR SERVER CLOSED
MOD necessari
FORMULA AMAROLI
(Download)
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=664
Le piste useremo quelle ISIdi default
(poi in seguito metterò altro)
IL SERVER: HWUPGRADEUSER
no Pass (così non rimango solo a girare)
ora passiamo al qualche configurazione visto che non tutti sono pratici
settate i tasti dalle impostazioni controller
per il FFB estraete e incollate il file in allegatoe nella catella
USERDATA\vostronome\CONTROLLER
in pista caricate il profilo i vostri tasti non saranno sovrascritti
solo i parametri del FFB
MI raccomando non toccate i parametri altrimenti si impalla tutto
il file è ottimizzato per g25 900 gradi di rotazione
se non setite il fffb ritornate ai box e ricaricate il profilo (questo è un bug di rfactor)

Io c'ero ieri pomeriggio ma non avevo letto il forum...peccato

Walter_Rohrl
21-05-2012, 13:25
Sicuramente appena provo userò il nick end222, e mi dovresti trovare, se poi hai un programmino tipo ratr o xfire, ci possiamo trovare all'istante !

Hai MP

stefyzh
21-05-2012, 19:14
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=3473
a te

Grazie mille

REPSOL
22-05-2012, 15:48
Azz gente è 2-3 giorni che non ho tempo... da stasera dovrei riessere online... quindi ricontate pure su di me se avete bisogno di qualcuno da doppiare :D

Ciauz

End222
23-05-2012, 12:00
Premesso che ho provato e giocato ai seguenti giochi: F12011, Dirt 3, Shift2, race Injection, GTR2, Iracing, rfactor, Grid, Autoclub Revolution ecc.....

e che i lo so che i simulatori sono diversi dagli altri giochi di guida, sono arrivato alel seguenti conclusioni: i simulatori decenti sono talmente vecchi da sfigurare di fronte alla magnifica grafica dei giochi attuali di corse.

Nei simulatori, sono rimasto deluso, dalla grafica ormai superata.

In più se usiamo un gioco di corse recente senza aiuti non è poi tanto più facile da guidare di un simulatore con qualche aiutino. Mentre se giochiamo ad un simulatore senza aiuti risulta essere troppo difficile e frustrante giocarci, al tal punto da farti perdere l'interesse per un cero gioco.

Quindi nell'attesa che esca un simulatore un pò più al passo con le tecnologie, mi diverto di più giocando a qualcosa di meno simulativo...

Mi dispiace, ci ho provato. A presto

hermanss
23-05-2012, 13:30
La simulazione, come dice il nome, prova a simulare o imitare il comportamento delle "cose" nel mondo reale, cercando di sembrare quanto più reale possibile.
La simulazione non rende il comportamento più difficile, anzi è il contrario.
In un gioco dove la simulazione è fatta bene si riesce a guidare meglio rispetto ad un arcade perché si riescono a percepire forze (simulate) che in un arcade sono assenti. In un arcade si guida in un qualche modo a intuizione.
Non credo che guidare un auto vera sia più difficile che guidare un auto in un videogioco.

mtk
23-05-2012, 13:50
qualcuno sa' come far funzionare i led sul volante per i cambi marcia con il g27???

mtk
23-05-2012, 13:51
La simulazione, come dice il nome, prova a simulare o imitare il comportamento delle "cose" nel mondo reale, cercando di sembrare quanto più reale possibile.
La simulazione non rende il comportamento più difficile, anzi è il contrario.
In un gioco dove la simulazione è fatta bene si riesce a guidare meglio rispetto ad un arcade perché si riescono a percepire forze (simulate) che in un arcade sono assenti. In un arcade si guida in un qualche modo a intuizione.
Non credo che guidare un auto vera sia più difficile che guidare un auto in un videogioco.

quoto a vita

FunnyDwarf
23-05-2012, 14:06
qualcuno sa' come far funzionare i led sul volante per i cambi marcia con il g27???

è una feature che dipende dal gioco, so che esiste un plugin per i principali sim: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=27289 (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=27289)

mtk
23-05-2012, 14:36
è una feature che dipende dal gioco, so che esiste un plugin per i principali sim: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=27289 (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=27289)

l ho scaricato e messo nella cartella del gioco,ma lampeggia intermittente e basta,probabilmente devo settarlo oppure fa' a sberloni con le mods...boh,poi guardo meglio.
grazie mille ugualmente :D

stefyzh
23-05-2012, 16:37
:D
stò scaricando tutto il pachetto da "pilsbierbude" per GTR 2. Sono arrivato 27gb nella cartella...e manca ancora roba.

xEND222
...se ti vuoi gustare GTR 2 qualche mod la devi installare. Il gioco è vecchio certo, ma prova ad installare qualche mod tipo HD Texture, ENBseries,macchine nuove, l'inmancabile mod XD, sound nuovi per la Ferrari F550 poi monta in pista a monza e vedrai che la musica cambia :) .

mtk
23-05-2012, 16:40
stò scaricando tutto il pachetto da "pilsbierbude" per GTR 2. Sono arrivato 27gb nella cartella...e manca ancora roba.

xEND222
...se ti vuoi gustare GTR 2 qualche mod la devi installare. Il gioco è vecchio certo, ma prova ad installare qualche mod tipo HD Texture, ENBseries,macchine nuove, l'inmancabile mod XD, sound nuovi per la Ferrari F550 poi monta in pista a monza e vedrai che la musica cambia :) .

link please :D

Walter_Rohrl
23-05-2012, 16:50

Quoto... anche io sono in pilsbierbude... lavoro eccellente!

x end222, da come scrive, i sim non fanno per lui, tutto li.

stefyzh
23-05-2012, 17:01
link please :D

http://www.pilsbierbude.de/index.php?lang=en

Ti registri sul sito poi guarda sulla sinistra sotto la voce "Downloads", clicca su "Bierbuden Autoupdater".

mtk
23-05-2012, 17:06

Ti registri sul sito poi guarda sulla sinistra sotto la voce "Downloads", clicca su "Bierbuden Autoupdater".

intanto grazie,mi sono iscritto e sto aspettando il link di attivazione...

ma meglio aggiornare partendo da un gtr2 liscio?

stefyzh
23-05-2012, 17:26
Non ho trovato niente a riguardo(magari non ho cercato bene). L'unica cosa che dice è che durante il scaricamento/installazione del pacchetto è meglio non avviare il gioco altrimenti ci possono essere problemi coi server nel online.

mtk
23-05-2012, 17:28
Non ho trovato niente a riguardo(magari non ho cercato bene). L'unica cosa che dice è che durante il scaricamento/installazione del pacchetto è meglio non avviare il gioco altrimenti ci possono essere problemi coi server nel online.

ok....ma quanto ci mette ad arrivare sto link d attivazione?....l ho fatto 20 minuti fa'..

End222
24-05-2012, 12:54

xEND222

Non lo ho ancora disinstallato, posso anche provare a moddarlo.

Il mio discorso comunque non lo avete proprio capito, quello che volevo dire io è che non mi pare un gran simulatore un gioco dove appena sfiori il gas l'auto va in testa coda... Ma magari esistessero dei veri simulatori, non credo proprio che le auto vere siano così inguidabili come nei cosidetti "simulatori", per quello la penso in un certo modo.

alexbands
24-05-2012, 13:00
alcuni "simulatori" fanno della loro difficoltà un vanto e sono sicuramente d'accordo con te che non necessariamente difficile=realistico.

Però non mi sembra il caso di gtr2. Ad esempio qualche pagina fa se hai letto commentavo la mod megane cup per rfactor e quella la trovavo irrealistica, nel senso che con relativamente pochi cavalli a disposizione in uscita curva dovevi andarci con i piedi di piombo manco stessi guidando una ultimate aero. Ma a gtr2 non mi sembra ci siano problemi di questo tipo, sono auto da corsa di tutto rispetto ed è ovvio che non puoi spalancare il gas a caso, ma con un volante decente non ho mai avuto problemi. I problemi più grossi questo gioco a me li da nelle frenate, specie con le ngt, dove scomporsi è un attimo e riprendere l'auto utopia XD

End222
24-05-2012, 13:38
alcuni "simulatori" fanno della loro difficoltà un vanto e sono sicuramente d'accordo con te che non necessariamente difficile=realistico.

Però non mi sembra il caso di gtr2. Ad esempio qualche pagina fa se hai letto commentavo la mod megane cup per rfactor e quella la trovavo irrealistica, nel senso che con relativamente pochi cavalli a disposizione in uscita curva dovevi andarci con i piedi di piombo manco stessi guidando una ultimate aero. Ma a gtr2 non mi sembra ci siano problemi di questo tipo, sono auto da corsa di tutto rispetto ed è ovvio che non puoi spalancare il gas a caso, ma con un volante decente non ho mai avuto problemi. I problemi più grossi questo gioco a me li da nelle frenate, specie con le ngt, dove scomporsi è un attimo e riprendere l'auto utopia XD

mi fa piacere, vedo che iniziamo a capirci...

End222
24-05-2012, 13:46
intanto grazie,mi sono iscritto e sto aspettando il link di attivazione...

ma meglio aggiornare partendo da un gtr2 liscio?

idem per me (in attesa dell'attivazione), ma questo update installerà da solo tutta la roba che avete descritto sopra?

mtk
24-05-2012, 13:51
Non lo ho ancora disinstallato, posso anche provare a moddarlo.

Il mio discorso comunque non lo avete proprio capito, quello che volevo dire io è che non mi pare un gran simulatore un gioco dove appena sfiori il gas l'auto va in testa coda... Ma magari esistessero dei veri simulatori, non credo proprio che le auto vere siano così inguidabili come nei cosidetti "simulatori", per quello la penso in un certo modo.

si tratta comunque di auto da corsa,l assetto e' estremizzato per cui il limite tra massima tenuta di strada e perdita d aderenza e' molto piccolo...basta regolare la sensibilita' dei comandi nel pannello controlli avanzati per ridurre l effetto "cavallo pazzo"
ps.senza scomodare le auto da corsa,dagli anni 70 fino a inizio anni 90,c erano eccome auto sportive di serie che se schiacciavi troppo ti giravi in un attimo,l elettronica era praticamente assente in quelle auto e il vero sistema di stabilita' era solo il piede destro.

dopo essere arrivato a circa 50 gb di cartella gtr2 ho provato il gioco....meglio partire da un gtr2 pulito,alcune auto si sono incasinate....ora parto da un installazione pulita e poi vedo.

mtk
24-05-2012, 13:55
idem per me (in attesa dell'attivazione), ma questo update installerà da solo tutta la roba che avete descritto sopra?

due cose veloci,io se puoi aspettare controllero' se con installazione pulita ci saranno problemi o no,partendo da una cartella di gioco gia' moddata ho visto che alcune auto erano presenti in categorie sbagliate...

per l attivazione invece controlla bene di aver rispettato tutte le indicazioni scritte in piccolo,numero di lettere per password ecc ecc....sono rimasto come un furetto ubriaco a fissare la mail aperta tutto il pomeriggio prima di accorgermi che la password era troppo corta :asd:

End222
24-05-2012, 14:03
atttivazione ok, sono già dentro il sito tedesco e mi accingo a scaricare il tutto.
Nel frattempo parliam di impostazioni, con quali aiuti giocate voi?
Il volante l'ho messo a 400 gradi

Walter_Rohrl
24-05-2012, 14:06
Nel frattempo parliam di impostazioni, con quali aiuti giocate voi?
Il volante l'ho messo a 400 gradi

volante: 360°
aiuti: solo frizione automatica

alexbands
24-05-2012, 14:38
la frizione volendo si può mettere anche su manuale, tanto non è richiesta nei cambi marcia (ma può essere utile utilizzarla in scalata, anche se in realtà io non son capace a fare il punta-tacco :p)
La controindicazione è che in fase di testa-coda, insabbiamenti etc bisogna fare attenzione a non far spegnere l'auto...

400 gradi di sterzo anche per me (anche se in realtà credo che queste auto ne abbiano 540...)

End222
24-05-2012, 14:58
la frizione volendo si può mettere anche su manuale, tanto non è richiesta nei cambi marcia (ma può essere utile utilizzarla in scalata, anche se in realtà io non son capace a fare il punta-tacco :p)
La controindicazione è che in fase di testa-coda, insabbiamenti etc bisogna fare attenzione a non far spegnere l'auto...

400 gradi di sterzo anche per me (anche se in realtà credo che queste auto ne abbiano 540...)

NON CI SONO PROBLEMI TANTO NEL DFGT LA FRIZIONE NON è PREVISTA !

stefyzh
24-05-2012, 15:30
:(
Solo io ho il volante pippa che arriva al max 240°.

End222
24-05-2012, 16:58
:(
Solo io ho il volante pippa che arriva al max 240°.

LOL 240 è poco pure per dirt3 !

End222
24-05-2012, 17:58
due cose veloci,io se puoi aspettare controllero' se con installazione pulita ci saranno problemi o no,partendo da una cartella di gioco gia' moddata ho visto che alcune auto erano presenti in categorie sbagliate...

per l attivazione invece controlla bene di aver rispettato tutte le indicazioni scritte in piccolo,numero di lettere per password ecc ecc....sono rimasto come un furetto ubriaco a fissare la mail aperta tutto il pomeriggio prima di accorgermi che la password era troppo corta :asd:

E' un'ora che sta scaricando roba ma quanto ci vuoleeeee?:eek:

mtk
24-05-2012, 18:47
E' un'ora che sta scaricando roba ma quanto ci vuoleeeee?:eek:

effettivamente,spero ne valga la pena :asd:

Walter_Rohrl
24-05-2012, 19:17
la frizione volendo si può mettere anche su manuale, tanto non è richiesta nei cambi marcia

In simulazione si puo rompere il cambio o la trasmissione e pure il motore...

alexbands
24-05-2012, 19:30
guarda quando comprai il g25 feci 10mila prove a gtr2 e non ci fu verso (cercavo appunto il modo di renderla "obbligatoria"), si cambia marcia tranquillamente senza premere la frizione senza subire danni... se poi la cosa è stata risolta con qualche mod non lo so.
poi è ovvio che rompi il motore se scali 2 marce di colpo quando sei al limite dei giri

End222
24-05-2012, 20:16
effettivamente,spero ne valga la pena :asd:

In effetti....
comunque sia una volta finito l'infinito dowload siamo pronti per giocare?
scusate i dubbi ma è tutto in tedesco !

Walter_Rohrl
24-05-2012, 20:44
vi manca molto?

stefyzh
24-05-2012, 22:24
Per domani finiscono.
Ho fatto un paio di giri sui server tedeschi...zero lag.
Mi pare di avere qualche bug quando parto dal garage, a volte la freccia indica la direzione sbagliata. Sarà perchè ieri ho giocato durante l'installazione.

mtk
25-05-2012, 07:01
da installazione pulita ormai mi mancano una ventina di files,circuiti piu' che altro.....la cartella di gtr2 e' da circa 20gb,meno rispetto a quando avevo aggiunto altre mod......magari poi trova altri files da scaricare..

stefyzh
25-05-2012, 09:15

Mancano i mod:

XD mod
HD gloves & suits v2.0
HD texture update by culmone67
Hudson High res sky

I primi due li trovi qui: Cliccami (http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_remository/Itemid,0/func,select/id,64/orderby,4/page,2/lang,en/)

Il terzo: Cliccami (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=42616)

L'ultimo: Cliccami (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=10155)

End222
25-05-2012, 13:23
Mancano i mod:

XD mod
HD gloves & suits v2.0
Hudson High res sky

I primi due li trovi qui: Cliccami (http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_remository/Itemid,0/func,select/id,64/orderby,4/page,2/lang,en/)

Il terzo: Cliccami (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=42616)

Ok quindi prima finisco il megadownload tedesco, poi passo a questi mod, e poi dovrei esserci?
Scusate la banalità ma per giocare poi basta continuare a fare doppio click su l'eseguibile GTR2?
La cartelal tampone con il nome tedesco (che adesso non mi ricordo) una volta terminato il dowload si puo' cancellare? Perchè attualmente la ho sul desktop !

mtk
25-05-2012, 13:33
ci sono un sacco di auto e piste dopo il download,speravo includessero anche il power & glory e il gtl-gtr......vabbe' li si aggiungera' con calma..

End222
25-05-2012, 13:41
ci sono un sacco di auto e piste dopo il download,speravo includessero anche il power & glory e il gtl-gtr......vabbe' li si aggiungera' con calma..

per adesso fermiamoci qua, nel senso aspettiamo di arrivare tutti al punto di scaricare le ultime cose postate proviamo e solo dopo spariamo altra roba da scaricare, altrimenti non lo proviamo mai ! oK?

Ma quindi si puo' giocare anche mentre sta scaricando?

beppespeed
25-05-2012, 15:25
Prima di ributtarmi a cane morto nei server liberi faccio un ultimo tentativo visto che le cose non stanno andando come pensavo...

Mi dite nei prossimi giorni quando ci si potrebbe beccaretutti insieme per fare un giro a rfactor/race07/gtr2?

mtk
25-05-2012, 15:37
per adesso fermiamoci qua, nel senso aspettiamo di arrivare tutti al punto di scaricare le ultime cose postate proviamo e solo dopo spariamo altra roba da scaricare, altrimenti non lo proviamo mai ! oK?

Ma quindi si puo' giocare anche mentre sta scaricando?

si,chiaro,era solo per dire che molte mods che usavo di solito non erano incluse ed e' un peccato....comunque c e' parecchio materiale da provare.

End222
25-05-2012, 16:20
Prima di ributtarmi a cane morto nei server liberi faccio un ultimo tentativo visto che le cose non stanno andando come pensavo...

Mi dite nei prossimi giorni quando ci si potrebbe beccaretutti insieme per fare un giro a rfactor/race07/gtr2?

il tempo di finire di scaricare e per gtr2 ci sono

hermanss
25-05-2012, 16:24
Ragazzi ma andando su http://www.pilsbierbude.de/ e cliccando su Bierbuden AutoUpdater quindi che fa? Scarica e installa automaticamente tutte le mods di GTR2 presenti?
Io al momento ho solo GTR2 liscio e causa impegni non ho installato ancora nessuna mod. E possibile giocare insieme alle versioni moddate? Forse stasera ci sono...voi?

Walter_Rohrl
25-05-2012, 16:33
Ragazzi ma andando su http://www.pilsbierbude.de/ e cliccando su Bierbuden AutoUpdater quindi che fa? Scarica e installa automaticamente tutte le mods di GTR2 presenti?

ci sono le istruzioni in tedesco e inglese: http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_remository/Itemid,26/func,fileinfo/id,2465/lang,en/

Io al momento ho solo GTR2 liscio e causa impegni non ho installato ancora nessuna mod. E possibile giocare insieme alle versioni moddate? Forse stasera ci sono...voi?

Si ma solo se le categorie della corsa online comprendono le auto di serie... tipo server con fia gt 2004... gtr2 originale puo giocare!

hermanss
25-05-2012, 17:02
ci sono le istruzioni in tedesco e inglese: http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_remository/Itemid,26/func,fileinfo/id,2465/lang,en/

Ok...qualche cosa in particolare che dovrei tener presente. Purtroppo non ho tanto tempo per poter spulciare tutti i particolari:rolleyes: (se ce ne sono:fagiano:)

Si ma solo se le categorie della corsa online comprendono le auto di serie... tipo server con fia gt 2004... gtr2 originale puo giocare!

Ottimo...è quello che mi aspettavo.:cool:

milanok82
25-05-2012, 18:28
Secondo me bisognerebbe adattare solo un gioco e dello stesso gioco 2-3 mod massimo..altrimenti diventa troppo dispersivo....io ad esempio non ho capito a cosa state giocando e cosa bisogna scaricare...Non è una critica, è solo una mia impressione spero nessuno si arrabbi.

mtk
25-05-2012, 18:43
Secondo me bisognerebbe adattare solo un gioco e dello stesso gioco 2-3 mod massimo..altrimenti diventa troppo dispersivo....io ad esempio non ho capito a cosa state giocando e cosa bisogna scaricare...Non è una critica, è solo una mia impressione spero nessuno si arrabbi.

io ho partecipato solo ad una sessione di prove/qualifiche con race injection,questione di orari...lavoro fino alle 19 e posso restare in officina fino alle 21.
se si facesse il sabato pomeriggio o domenica pomeriggio sarei presente.
comunque l ultima idea era quella di scaricare il programma per l aggiornamento automatico con varie mod gia' testate e funzionanti di pilsbierbude,in modo che se un giuorno ci si trova,si possono usare piste e auto senza problemi di compatibilita'....il gioco in questione e' gtr2...in fondo si arriva dal thread di gtr2...

milanok82
25-05-2012, 18:46
D'accordo vada per GTR2....ditemi tutto il necessario per attrezzarmi con GTR2 e sono operativo....magari mp:D

mtk
25-05-2012, 19:01

D'accordo vada per GTR2....ditemi tutto il necessario per attrezzarmi con GTR2 e sono operativo....magari mp:D

installi gtr2 liscio,poi vai al link sopra e ti iscrivi,scarichi l autoupdate e fa tutto lui.....e' meno complicato farlo che descriverlo.
se hai dubbi o problemi fai un fischio :D

Walter_Rohrl
25-05-2012, 19:18
chi c´è questa sera dalle 21 per una garetta a gtr2?

Marco93 -the witcher-
25-05-2012, 20:42

Ecco, sono d'accordo;) ...
Scusate se mi intrometto nella discussione, sono anch'io un appassionato di sim e sarei disponibile per qualche gara saltuaria o anche solo per condividere esperienze di gara, il fatto è che effettivamente si capisce poco! Da quello che ho capito devo fornirmi delle mod in prima pagina + il megapacco crucco (che sembra interessantissimo:D ), confermate?

milanok82
25-05-2012, 20:49
Ecco, sono d'accordo;) ...
Scusate se mi intrometto nella discussione, sono anch'io un appassionato di sim e sarei disponibile per qualche gara saltuaria o anche solo per condividere esperienze di gara, il fatto è che effettivamente si capisce poco! Da quello che ho capito devo fornirmi delle mod in prima pagina + il megapacco crucco (che sembra interessantissimo:D ), confermate?

Dovresti avere il gioco liscio e dopo scaricare quel file che ha detto mtk,lo avvii e ti aggiorna il gioco in automatico.almeno io ho capito così.

milanok82
25-05-2012, 21:43
un po complicato fare gli update automatici.
Mi chiede una specie di codice da inserire sotto la voce Download ticket.Qualcuno sa cosa devo inserire?
Edit trovato sul sito tedesco un numero a 4 cifre.

milanok82
25-05-2012, 23:06
Ragà ma è normale che è da due ore che scarica mod?mi sembra che ha scarito centinaia di mod :mbe:

alexbands
26-05-2012, 01:00
io ultimamente ho poco tempo libero e lo uso per forza motorsport per via di un torneo in corso.. comunque dubito di potermi installare 20 giga di mod, ho il pc pieno fino all'orlo (1 tera eh, mica 100 giga XD) e devo trovare il tempo per fare una bella pulizia. Se di tanto in tanto avrò "spazio" per farmi qualche garetta con le versioni lisce di questi giochi mi unisco sicuramente ;)

mtk
26-05-2012, 06:40
Ragà ma è normale che è da due ore che scarica mod?mi sembra che ha scarito centinaia di mod :mbe:

scarica parecchia roba,piste e mod....ma dovrebbe valerne la pena.

tarros
26-05-2012, 09:08
Io nel pomeriggio dovrei essere libero ..se qualcuno...si fa vivo...altrimenti mi ributto in rfactor2
edit forse sono occupato..
in tuti casi se doveessi esserci metto i dati del server qui

milanok82
26-05-2012, 09:43
Pomeriggio alle 15?Quale mod usiamo? Io è la prima volta che uso Gtr2,quidi mi dovete dare indicazioni su come entrare in una stanza creata online.

beppespeed
26-05-2012, 10:21
Ci siete per una corsetta adesso?

mtk
26-05-2012, 10:33
io dalle 13:30/14:00 in poi ci sono....se la vga non schiatta del tutto

End222
26-05-2012, 10:36
io dalle 13:30/14:00 in poi ci sono....se la vga non schiatta del tutto

per GTR2 mancano gli ultrimi3 download dell'hd
poi ci sono
anche se l'altro giorno quando provai gtr2 senza mod online non c'era nessuno :(

mtk
26-05-2012, 10:39
per GTR2 mancano gli ultrimi3 download dell'hd
poi ci sono
anche se l'altro giorno quando provai gtr2 senza mod online non c'era nessuno :(

scusa,quali 3 download....dall autoupdate o esterni?

End222
26-05-2012, 10:40
Mancano i mod:

XD mod
HD gloves & suits v2.0
Hudson High res sky

Questi 3 , scusatemi tanto ma la xd mod nelle info dice che è solo per le versioni steam????
di che si tratta di preciso?
io che non ho il gioco steam non mi conviene metterla?

tarros
26-05-2012, 10:51
Io nel pomeriggio dovrei essere libero ..se qualcuno...si fa vivo...altrimenti mi ributto in rfactor2
edit forse sono occupato..
in tuti casi se doveessi esserci metto i dati del server qui
probabilmente non ci sarò

mtk
26-05-2012, 10:55
Questi 3 , scusatemi tanto ma la xd mod nelle info dice che è solo per le versioni steam????
di che si tratta di preciso?
io che non ho il gioco steam non mi conviene metterla?

non credo siano fondamentali,nel senso che dovrebbero essere un tocco in piu' da mettere se ti va',non dovrebbero creare problemi per l online

milanok82
26-05-2012, 11:50
Ho creato adesso con GTR2

Stanza: HWU
Pass: HWU

beppespeed
26-05-2012, 11:54

Ho visto che nessuno rispondeva ho staccato...riattacco fra una oretta

milanok82
26-05-2012, 11:57
Ho visto che nessuno rispondeva ho staccato...riattacco fra una oretta

Puoi entrare solo per vedere se riesci ad entrare?cosi ci vediamo tra 1 oretta qui

beppespeed
26-05-2012, 12:03
Puoi entrare solo per vedere se riesci ad entrare?cosi ci vediamo tra 1 oretta qui

Non hai viber come gli altri cosi comunichiamo piu facilmente?

Riaccendo un attimo e provo

Marco93 -the witcher-
26-05-2012, 12:03
L'eseguibile tedesco mi dice che python non funziona e di reinstallarlo ma nisba... consigli?

beppespeed
26-05-2012, 12:11

ottimo,il gioco non parte...esce la finestra GTR2 ha smesso di funzionare...mi sa che devo reinstallare tutto:rolleyes:

milanok82
26-05-2012, 12:14

No non ho viber.Cos'è?

beppespeed
26-05-2012, 12:17
No non ho viber.Cos'è?

Messaggistica istantanea sul cell come whatsapp gtalk skype e via dicendo...per rispondersi velocemente è l'unica...via forum è troppo lento

milanok82
26-05-2012, 12:22
Messaggistica istantanea sul cell come whatsapp gtalk skype e via dicendo...per rispondersi velocemente è l'unica...via forum è troppo lento

Ah ok,io non ho uno smartphone ma un semplice telefonino quindi credo che non posso utilizzarlo.

End222
26-05-2012, 12:41
Ah ok,io non ho uno smartphone ma un semplice telefonino quindi credo che non posso utilizzarlo.

nemmeno io, per questo ho sempre detto che era meglio un programmino simile ma per pc !
Come appunto xfire o raptr !
Che tra l'altro sono anche leggerissimi e hanno anche tante funzioni in + rispetto alla chat. Quasi obbligatorio averli !

mtk
26-05-2012, 12:57
ottimo,il gioco non parte...esce la finestra GTR2 ha smesso di funzionare...mi sa che devo reinstallare tutto:rolleyes:

di solito sono le impostazioni dello schermo..

beppespeed
26-05-2012, 13:08

appena entrato..non lo vedo:rolleyes:

ok nulla..allora solo mail o gtalk e simili

nemmeno io, per questo ho sempre detto che era meglio un programmino simile ma per pc !
Come appunto xfire o raptr !
Che tra l'altro sono anche leggerissimi e hanno anche tante funzioni in + rispetto alla chat. Quasi obbligatorio averli !

si ok ma come ho già detto più volte devi essere sempre attaccato al pc...se non sei al pc sei fuori...è vero anche che se non se non hai uno smartphone l'unico modo è sempre il pc..

di solito sono le impostazioni dello schermo..

grande!!!!ORA FUNZIONA!!!

non capisco per quale schifo di motivo ogni volta si resettano le risoluzioni:muro:

cmq 15 minuti e sono operativo..chi c'e'????

End222
26-05-2012, 13:11
ineffetti mi interesserebbe poco sapere che stai giocando se non sono al pc....
comunque vado a provare adesso mi collego

beppespeed
26-05-2012, 13:17

registrato,attivato..adesso ho cliccato download e mi ha scaricato un eseguibile..è qui che parte il download da millemila gb?

se si non lo faccio partire visto che vorrei giocare tra poco...

beppespeed
26-05-2012, 13:19
ineffetti mi interesserebbe poco sapere che stai giocando se non sono al pc....
comunque vado a provare adesso mi collego

si più che altro se non sei al pc con la messaggistica sul cell e mi inviti anche se non ci sono ma posso,accendo il pc e gioco...ma naturalmente trovare sempre tutti pronti è quasi impossibile...

diventa invece utilissimo quando si è online per comunicare...

End222
26-05-2012, 13:26
si più che altro se non sei al pc con la messaggistica sul cell e mi inviti anche se non ci sono ma posso,accendo il pc e gioco...ma naturalmente trovare sempre tutti pronti è quasi impossibile...

diventa invece utilissimo quando si è online per comunicare...

come l'altro giorno, sono online adesso ma non c'e' nessuno è deserto !

End222
26-05-2012, 13:44
non c'e' un anima !:cry:

vado a farmi qualche giro veloce su RR2 !

beppespeed
26-05-2012, 13:45
non c'e' un anima !:cry:

vado a farmi qualche giro veloce su RR2 !

io se vuoi rfactor o race07 e se si può giocare durante il download anche gtr2

mtk
26-05-2012, 13:57
ma il server chi lo fa'?

beppespeed
26-05-2012, 13:59
io non sono riuscito ad abilitare le porte visto che il router è a casa dei miei suoceri sotto e non ci sono

mtk
26-05-2012, 14:02
io non sono riuscito ad abilitare le porte visto che il router è a casa dei miei suoceri sotto e non ci sono

provo a hostare e vediamo come va...
spa
merla

beppespeed
26-05-2012, 14:08
provo a hostare e vediamo come va...
spa
merla

stavo provando a scaricare quella roba tedesca ma servono 48gb liberi!!!!

e non li ho dannazione!!

dammi 5 minuti e provo

mtk
26-05-2012, 14:10
stavo provando a scaricare quella roba tedesca ma servono 48gb liberi!!!!

e non li ho dannazione!!

dammi 5 minuti e provo

sono entrato con gtr2 liscio e patch 1.1
su questo pc non avevo ancora scaricato tutti gli aggiornamenti

beppespeed
26-05-2012, 14:19
ok sto avviando

milanok82
26-05-2012, 14:21
Arrivo pure io

mtk
26-05-2012, 14:21
ok sto avviando

tranquillo...sto bevendo la seconda birra e sto mettendo la P sul posteriore della sedia :asd:

milanok82
26-05-2012, 14:27
tranquillo...sto bevendo la seconda birra e sto mettendo la P sul posteriore della sedia :asd:

Come trovo la stanza?Network locale?

beppespeed
26-05-2012, 14:30
trovo ma inserendo la pasw clicco e non fa nulla

beppespeed
26-05-2012, 14:31
Come trovo la stanza?Network locale?

no

internet

mtk
26-05-2012, 14:32
provate voi a hostare allora

milanok82
26-05-2012, 14:33
no

internet

a ok mi chiede numero di serie, sarebbe?

beppespeed
26-05-2012, 14:34
provate voi a hostare allora

beppone

Psw beppone

beppespeed
26-05-2012, 14:36
a ok mi chiede numero di serie, sarebbe?

Lassa stè...devi prima registrarti al sito...loro ti mandano il seriale lo inserisci e via dicendo...non si fa in tempo ora...

Hai race07 o rfactor?

milanok82
26-05-2012, 14:38
Lassa stè...devi prima registrarti al sito...loro ti mandano il seriale lo inserisci e via dicendo...non si fa in tempo ora...

Hai race07 o rfactor?

Rfactor mod f1rtf 2011

mtk
26-05-2012, 14:41
:fagiano:

mtk
26-05-2012, 14:44
Provato GTR 2 con il seriale funziona :D ... e pure l'online.

Cosa vi serve:

il gioco

seriale : http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

patch 1.1 : http://www.gamershell.com/news_35262.html

no cd : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2282

online lobby fix : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22308

(per scaricare da nogrip bisogna fare la regitrazione)

Rfactor mod f1rtf 2011

qui c e' tutto quello che ti serve

beppespeed
26-05-2012, 14:45
mtk hai rft 2011?

mtk
26-05-2012, 14:46
mtk hai rft 2011?

no,non mi e' mai piaciuto....comunque fatemi sapere,tanto vi leggo dal portatile,intanto provo ad infilarmi in qualche gara online

stefyzh
26-05-2012, 14:54
Io non ci sono oggi...ho provato ad entrare per curiosità, niente alla password non succede nulla.
Sono appena andato dentro la cartella GTR 2/Support, li è spiegato come fare.

milanok82
26-05-2012, 14:57
ho messo tutto per gtr2 create.sono stato velocissimo.

mtk
26-05-2012, 15:03
ho messo tutto per gtr2 create.sono stato velocissimo.

spa e merla....

milanok82
26-05-2012, 15:04
spa e merla....

pass merla?

mtk
26-05-2012, 15:05
pass merla?

yes

milanok82
26-05-2012, 15:07
yes

la metto ma non succede niente:mbe:

mtk
26-05-2012, 15:09
la metto ma non succede niente:mbe:

non so che dire....non ho mai hostato online....provo a non metterla

milanok82
26-05-2012, 15:13
non so che dire....non ho mai hostato online....provo a non metterla

ok.mi chiede ancora la pass.Mi leggi nella chat del gioco?

End222
26-05-2012, 15:18
io trovo soltanto 2 sessioni tedesche completamente deserte

mtk
26-05-2012, 15:19
no,non mi risulta nessuno...provate voi a hostare?

milanok82
26-05-2012, 15:19
io trovo soltanto 2 sessioni tedesche completamente deserte

vieni nella lobby ita

milanok82
26-05-2012, 15:23
Ho creato una stanza:

Nome del gioco: Hardware upgrade
password. HWU

ditemi se la vedete e riuscite ad entrare.

mtk
26-05-2012, 15:25
Ho creato una stanza:

Nome del gioco: Hardware upgrade
password. HWU

ditemi se la vedete e riuscite ad entrare.

la vedo,metto la password ma resta li fermo sugli zoccoli..

milanok82
26-05-2012, 15:26
la vedo,metto la password ma resta li fermo sugli zoccoli..

e come faceva a me con te.Uff che può essere?

mtk
26-05-2012, 15:27
e come faceva a me con te.Uff che può essere?

non ne ho la piu pallida.....il firewall?

milanok82
26-05-2012, 15:33
non ne ho la piu pallida.....il firewall?

io l'ho disattivato proprio.Creo senza pass vediamo

milanok82
26-05-2012, 15:35
Creato senza pass.Nome stanza: hardware upgrade

mtk
26-05-2012, 15:37

ok

tarros
26-05-2012, 15:42
Avete aperto le porte del router in entrata?

mtk
26-05-2012, 15:42

ora proprio non lo vedo

ma se provassimo ad entrare in un altro server?
tu hai scaricato gia' qualche aggiornamento da pilsbierbude o hai gtr2 liscio?

mtk
26-05-2012, 15:43
Avete aperto le porte del router in entrata?

quali?

milanok82
26-05-2012, 15:45
ora proprio non lo vedo

ma se provassimo ad entrare in un altro server?
tu hai scaricato gia' qualche aggiornamento da pilsbierbude o hai gtr2 liscio?

ho scaricato già qualche aggiornamento.....metà di quel pacco da 12 giga

mtk
26-05-2012, 15:46
ho scaricato già qualche aggiornamento.....metà di quel pacco da 12 giga

prova ad entrare in un server pielsbierbude o comunque un server dove non c e' password e poi mi dici qual e'...
oppure se tarros ci spiega quali porte aprire rifaccio l host

tarros
26-05-2012, 15:55
aprite dal router le seguenti porte in entrata

TCP 34347
TCP e UDP 34297 e 34298

Per far comparire il server in lista devi spuntare "pubblica in lobby"

milanok82
26-05-2012, 15:55
prova ad entrare in un server pielsbierbude o comunque un server dove non c e' password e poi mi dici qual e'...
oppure se tarros ci spiega quali porte aprire rifaccio l host

Nome gioco: *HD*Public2 circuito.Enna Pergusa

mtk
26-05-2012, 15:58
aprite dal router le seguenti porte in entrata

TCP 34347
TCP e UDP 34297 e 34298

Per far comparire il server in lista devi spuntare "pubblica in lobby"

come http/ftp o cosa?

mtk
26-05-2012, 15:59
Nome gioco: *HD*Public2 circuito.Enna Pergusa

arrivo

tarros
26-05-2012, 16:01
come http/ftp o cosa?

c'è già il protocollo della comunicazione...
...

mtk
26-05-2012, 16:04
c'è già il protocollo della comunicazione...
...

si ma il router vodafone vuole saperlo...abbi pazienza,non ho mai fatto ste cose..

milanok82
26-05-2012, 16:17
io ho le porte suggerite sopra.
mtk penso devi mettere http

mtk
26-05-2012, 16:18
io ho le porte suggerite sopra.
mtk penso devi mettere http

ora provo,anche perche' in quel server non mi fa' entrare,dice versione non compatibile....non ho installato il pck hd

mtk
26-05-2012, 16:26
port triggering ingresso messi i valori,provo a ri-hostare

End222
26-05-2012, 18:24
port triggering ingresso messi i valori,provo a ri-hostare

niente da fare continuo a vedere solo quelle 2 sessioni vuote.
ci rinuncio
fanno schifo questi giochi:mad:

mtk
26-05-2012, 18:30
ci rinuncio

no aspetta.....ero uscito un ora fa' per farmi una garetta e provare il volante.

se vedi solo tre server poi,e' perche' devi mettere il realismo al massimo,cosi ti mostra tutti i server.

se vuoi giusto per provare posso rihostare

End222
26-05-2012, 18:41
no aspetta.....ero uscito un ora fa' per farmi una garetta e provare il volante.

se vedi solo tre server poi,e' perche' devi mettere il realismo al massimo,cosi ti mostra tutti i server.

se vuoi giusto per provare posso rihostare

no vai ci rinuncio per oggi:mc:

mtk
26-05-2012, 18:51
no vai ci rinuncio per oggi:mc:

ok.

ps.
quello che invece non capisco,e' il fatto che anche dopo aver messo la patch 1.1,la lobby patch e dopo aver aggiornato il gioco con il programma di pielsbierbude,ogni volta che cerco di entrare nei loro server mi dice sempre "versione di gioco non compatibile"......ma non compatibile un caz-o!!cosa l ho scaricato a fare il programma e tutti i files di aggiornamento allora?

milanok82
26-05-2012, 19:38
Finito pure io di fare tutti gli aggiornamenti dei crucchi,in totale la cartella di GTR2 per 24 GB :eek:.Come detto prima anche io ho messo la patch 1.1 e la lobby patch.Appena finisco di cenare verso le 21 proverò a vedere che caspita succede online.A dopo.

stefyzh
26-05-2012, 21:26
ok.

ps.
quello che invece non capisco,e' il fatto che anche dopo aver messo la patch 1.1,la lobby patch e dopo aver aggiornato il gioco con il programma di pielsbierbude,ogni volta che cerco di entrare nei loro server mi dice sempre "versione di gioco non compatibile"......ma non compatibile un caz-o!!cosa l ho scaricato a fare il programma e tutti i files di aggiornamento allora?

Perchè non hai finito a scaricare tutto. Rilancia l'autoupdater che cosi ti scarica il resto. Io ci entro senza problemi.

(maledetto me che mi è passato per la testa di flashare l'alice, :D sono 4 ore che smanetto...finalmente ho di nuovo linea)

stefyzh
26-05-2012, 21:29
Finito pure io di fare tutti gli aggiornamenti dei crucchi,in totale la cartella di GTR2 per 24 GB :eek:.Come detto prima anche io ho messo la patch 1.1 e la lobby patch.Appena finisco di cenare verso le 21 proverò a vedere che caspita succede online.A dopo.

Pure tu pare che non hai scaricato il secondo round. La mia cartella fa ca. 40gb :) .
Rilancia l'updater che cosi scarica la roba mancante (primo round erano quasi tutte macchine...il secondo le piste).

stefyzh
26-05-2012, 21:36
ci rinuncio

Come ti ha già detto mtk devi impostare sotto la voce "realismo" ---> simulazione, poi vedrai che ti spuntano una cinquantina di server.

mtk
27-05-2012, 07:55
Perchè non hai finito a scaricare tutto. Rilancia l'autoupdater che cosi ti scarica il resto. Io ci entro senza problemi.

(maledetto me che mi è passato per la testa di flashare l'alice, :D sono 4 ore che smanetto...finalmente ho di nuovo linea)

quindi dici che deve scaricare altri files?....ok,spero sia per quello...mi confermi che il pack culmone,guanti e cielo piu' fighi non influiscono sulla compatibilita'?

ps.ho provato corridorium ieri,con la z4.....consiglio agli amanti della derapata quella pista,fatemi sapere :D

beppespeed
27-05-2012, 09:09
Se c'è qualcuno io ci sono

mtk
27-05-2012, 09:21
Se c'è qualcuno io ci sono

se vuoi provare...

Walter_Rohrl
27-05-2012, 09:29
siete in gtr2?

mtk
27-05-2012, 09:30
siete in gtr2?

sto provando ad hostare a gt2.....corridorium no psw

ciondolo
27-05-2012, 09:34
Mi sono un pò perso... Ma se avessi un pò di tempo mi basta gtr2 con la mod tedesca?

beppespeed
27-05-2012, 09:56
sto provando ad hostare a gt2.....corridorium no psw

Sono in race07. ..brno...wtcc..mi raggiungi?

Ci sono ancora le prove libere dai!

mtk
27-05-2012, 09:59
Sono in race07. ..brno...wtcc..mi raggiungi?

Ci sono ancora le prove libere dai!

installo e arrivo

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:03
race o gtr2? decidetevi che poi vi lamentate che non ci si trova mai!

mtk
27-05-2012, 10:08
in generale preferisco gtr2,ma non riesco ad hostare e ad entrare nei server.
per ora installo su questo pc race injection e vedo se riesco a fare una ca--o di garetta in compagnia:D

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:15
guarda se ti va hosto io in gtr2

mtk
27-05-2012, 10:17
guarda se ti va hosto io in gtr2

per me e' ok,intanto che installo injection posso provare ad entrare in gtr2...almeno vedo se funziona l online

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:18
nome gara www
password aaa
simulazione

mtk
27-05-2012, 10:23
nome gara www
password aaa
simulazione

barcellona gp2003?

....dice versione di gioco non compatibile....:muro:

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:26
uno è entrato quindi non sono io il problema...
hai la patch 1.1?

mtk
27-05-2012, 10:28
uno è entrato quindi non sono io il problema...
hai la patch 1.1?

si,la patch 1.1,la lobby patch,ieri mi hanno suggerito di aprire le porte nel router ecc ecc...io non so piu' cosa fare...eppure con quel cesso di racerrom funziona....

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:29
provo a rihostare... tutto uguale cambio pista

stefyzh
27-05-2012, 10:32
provo a rihostare... tutto uguale cambio pista

Io sono entrato, funziona. Solo che non ho tempo per fare un giro

stefyzh
27-05-2012, 10:34
si,la patch 1.1,la lobby patch,ieri mi hanno suggerito di aprire le porte nel router ecc ecc...io non so piu' cosa fare...eppure con quel cesso di racerrom funziona....

Non sei riuscito ad entrare perchè molto probabilmente non hai la pista che Walter usava.

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:36
si, ti ho visto...
@mtk... ma hai sbloccato tutto te?

http://www.simracing.biz/2006/10/web-simulatori-gtr2-sblocco-auto.html

mtk
27-05-2012, 10:38
Non sei riuscito ad entrare perchè molto probabilmente non hai la pista che Walter usava.

adesso mi risulta sul server www che la pista e' in caricamento e non mi fa' entrare

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:39
clicca sul link che ti ho postato sopra e segui le istruzioni! ^^

mtk
27-05-2012, 10:40
si, ti ho visto...
@mtk... ma hai sbloccatzo tutto te?

http://www.simracing.biz/2006/10/web-simulatori-gtr2-sblocco-auto.html

clicca sul link che ti ho postato sopra e segui le istruzioni! ^^

esticazzi...no che non l avevo sbloccato...aspe..

mtk
27-05-2012, 10:44
gioco www sessione in loading....non puoi entrare nel gioco fino alla fine del caricamento:rolleyes:

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:46
rifaccio senza psw
barcelona 2003

mtk
27-05-2012, 10:48
rifaccio senza psw
barcelona 2003

adesso dice password errata....macheccazz-daiiiii

mtk
27-05-2012, 10:50
riesci ad entrare in pielsburde 3?

Walter_Rohrl
27-05-2012, 10:50
ri hosto senza password

milanok82
27-05-2012, 11:05
Buongiorno a tutti.Accendo il pc principale e mi unisco pure io se vi fa piacere.

milanok82
27-05-2012, 11:20
ci siete ancora?

mtk
27-05-2012, 11:25
io sono in qualifica....se c e' un altro server libero fammi un fischio che esco da qua e ti raggiungo

milanok82
27-05-2012, 11:33
dimmi dove che vengo

beppespeed
27-05-2012, 11:39
ho provato a cercarvi senza riuscirci...rincorrersi sul forum è troppo complicato...ci vuole più tempo a metter d'accordo tutti che altro...mi ributto nei server liberi...adios

mtk
27-05-2012, 11:40
pilsbierbude 5

mtk
27-05-2012, 11:43
ho provato a cercarvi senza riuscirci...rincorrersi sul forum è troppo complicato...ci vuole più tempo a metter d'accordo tutti che altro...mi ributto nei server liberi...adios

fai un salto in pielsbierbude 5,prima walter rhorl era entrato

beppespeed
27-05-2012, 12:37
fai un salto in pielsbierbude 5,prima walter rhorl era entrato

Come scritto ieri non ho 50gb liberi per installare quella roba...quindi nada...

mtk
27-05-2012, 12:43
Come scritto ieri non ho 50gb liberi per installare quella roba...quindi nada...

guarda,se il lettore si decide a prendere il dvd installo injection e piu' tardi torno a gareggiare......ora no perche' mi e' venuto il mal di culo a guidare :asd:

hermanss
27-05-2012, 15:17
Chi c'è adesso per una corsetta a Race Injection?:)
Al limite anche a GTR 2 però quello liscio.

mtk
27-05-2012, 15:44
Chi c'è adesso per una corsetta a Race Injection?:)
Al limite anche a GTR 2 però quello liscio.

per le 17 io ci sono...

hermanss
27-05-2012, 15:54
per le 17 io ci sono...

Perfetto:)...a race o a gtr2?
Come comunichiamo da qui o da mail?

milanok82
27-05-2012, 15:57
Sapete da dove si può regolare lo zoom quando si è nell'abitacolo?Escluso quello del sedile che ho già provato.

Se proviamo tra noi in una stanza mi unisco con GTR2

mtk
27-05-2012, 16:00
Perfetto:)...a race o a gtr2?
Come comunichiamo da qui o da mail?

io ho l avviso istantaneo in mail per i post del thread...al limite ti do il contatto msn

Sapete da dove si può regolare lo zoom quando si è nell'abitacolo?Escluso quello del sedile che ho già provato.

Se proviamo tra noi in una stanza mi unisco con GTR2

ho visto che il tipo con la ferrari ti ha dato un paio di colpi al nord :D

hermanss
27-05-2012, 16:02
io ho l avviso istantaneo in mail per i post del thread...al limite ti do il contatto msn

ho visto che il tipo con la ferrari ti ha dato un paio di colpi al nord :D

Ok allora che facciamo?
Race o GTR?

mtk
27-05-2012, 16:05
Ok allora che facciamo?
Race o GTR?

per me e' uguale,gtr2 e siamo in tre

hermanss
27-05-2012, 16:07
per me e' uguale,gtr2 e siamo in tre

E GTR2 sia:D
GTR 2 liscio.
Il server lo fai tu?

hermanss
27-05-2012, 16:12
Ci siete?:rolleyes:

mtk
27-05-2012, 16:13
E GTR2 sia:D
GTR 2 liscio.
Il server lo fai tu?

ci provo,ma oggi non riuscivano ad entrare..

spa niente password

hermanss
27-05-2012, 16:19
ci provo,ma oggi non riuscivano ad entrare..

spa niente password

Il server lo vedo però nn succede nulla quando clicco entra:rolleyes:
Come mai?
Allora a sto punto giochiamo a race se ce l'hai che va sicuro.

mtk
27-05-2012, 16:20
Il server lo vedo però nn succede nulla quando clicco entra:rolleyes:
Come mai?
Allora a sto punto giochiamo a race se ce l'hai che va sicuro.

ok,hosti tu o ci infiliamo in un server?

milanok82
27-05-2012, 16:23
race non c'è l'ho io raga. Cmq devo andare urgentemente in bagno....5 minuti e sono qui.

@mtk eh si mi hanno tamponato e ho perso tanto tempo e in quella pista è difficile recuperare.:D

hermanss
27-05-2012, 16:25
ok,hosti tu o ci infiliamo in un server?

Vai in ***AlienWorld - Zhyuhai GP 2004 e nn se ne parla +:D OK? Vi aspetto:D

mtk
27-05-2012, 16:29
Vai in ***AlienWorld - Zhyuhai GP 2004 e nn se ne parla +:D OK? Vi aspetto:D

non lo trovo....

hermanss
27-05-2012, 16:31
non lo trovo....

Hai impostato la difficoltà del profilo su simulazione?
Su su che la pista è sfiziosa:D

mtk
27-05-2012, 16:33
Hai impostato la difficoltà del profilo su simulazione?
Su su che la pista è sfiziosa:D

e come lo metto su simulazione?io ho race injection..

hermanss
27-05-2012, 16:35
e come lo metto su simulazione?io ho race injection..

Azz...non avevi detto a GTR2?:muro:
Che facciamo allora vengo io in race o vieni tu in gtr2?:muro:

mtk
27-05-2012, 16:36
Azz...non avevi detto a GTR2?:muro:
Che facciamo allora vengo io in race o vieni tu in gtr2?:muro:

ops....arrivo :asd:

hermanss
27-05-2012, 16:36
ops....arrivo :asd:

:doh: vi aspetto:ciapet: