View Full Version : >>>SimDriving:il 3d di coloro che amano correre online!!!(rFactor/Race 07/GTR2 ecc)
milanok82
27-05-2012, 16:36
arrivo pure io ora sono più leggero lol .
milanok82
27-05-2012, 16:42
mi dice l'auto non è presente nel server:eek:
mi dice l'auto non è presente nel server:eek:
prendi la 360 ufficiale
hermanss
27-05-2012, 17:48
mtk c6?
Diciamo che alla fine gtr2 non è malvagio...però in una sessione la connessione mi è saltata 3-4 volte e in gara stavo pure in testa:fagiano: :rolleyes: :D
Vogliamo far bagarre in race che è più stabile?
mtk c6?
Diciamo che alla fine gtr2 non è malvagio...però in una sessione la connessione mi è saltata 3-4 volte e in gara stavo pure in testa:fagiano: :rolleyes: :D
ora entro pure io, gtr2 in che stanza?
milanok82
27-05-2012, 18:08
mtk doveva uscire.
hermanss
27-05-2012, 18:13
Vogliamo usare race injection?
GTR2 si stacca spesso:muro:
Vogliamo usare race injection?
GTR2 si stacca spesso:muro:
infatti mi sa che lo disinstallo, non mi entra in nessuna sessione !:muro:
dice sempre gioco non aggiornato o modificato ! :mad:
Per assurdo non mi entra neppure sui server da cui abbiamo scaricato la supermod !:mad:
Secondo me è meglio guardare oltre... :(
L'unico che mi è piaciuto per adesso è RR2 !
hermanss
27-05-2012, 18:23
infatti mi sa che lo disinstallo, non mi entra in nessuna sessione !:muro:
dice sempre gioco non aggiornato o modificato ! :mad:
Per assurdo non mi entra neppure sui server da cui abbiamo scaricato la supermod !:mad:
Secondo me è meglio guardare oltre... :(
L'unico che mi è piaciuto per adesso è RR2 !
race injection ce l'hai?
senti se vuoi fare un ultima prova adesso scrivimi il nome della stanza.
Comunque come per RI con GTR2 ho lo stesso fastidioso problema che ad ogni sessione devo staccare e riattaccare il volante altrimenti non mi funziona il FFB !:doh:
Mi sono fidato di quelli che dicevno che era uno dei migliori giochi, ma a me mi ha già stancato !
hermanss
27-05-2012, 18:34
Comunque come per RI con GTR2 ho lo stesso fastidioso problema che ad ogni sessione devo staccare e riattaccare il volante altrimenti non mi funziona il FFB !:doh:
Mi sono fidato di quelli che dicevno che era uno dei migliori giochi, ma a me mi ha già stancato !
***Gamers-Crib ... Anderstorp 2003 vedi un po'
milanok82
27-05-2012, 18:34
Questo l'hai scaricato?
http://www.simracing.biz/2006/10/web-simulatori-gtr2-sblocco-auto.html
***Gamers-Crib ... Anderstorp 2003 vedi un po'
Come errore mi da:
l'auto non è presente sul server
Questo l'hai scaricato?
no, di cosa si tratta?
milanok82
27-05-2012, 18:49
no, di cosa si tratta?
sblocca tutte le auto.scaricalo e mettilo nella cartella principale di GTR2,anche prima mi dava auto non presente...seleziona altre macchine e vedi che entri.
per oggi basta, comunque la situazione è questa:
1) bug del volante
2) versioni di gioco incompatibili
3) quando sono compatibili l'auto non è presente sul server e mi butta fuori
quasi quasi butto fuori io GTR2 :D
a domani
sblocca tutte le auto.scaricalo e mettilo nella cartella principale di GTR2,anche prima mi dava auto non presente...seleziona altre macchine e vedi che entri.
ok provo subito
mtk c6?
ero uscito per una doccia e il sangria party....
ringrazia me per la tua prima posizione,alla prima staccata invece di frenare ho schiacciato il pedale della frizione e ho fatto uno strike :asd:
pero alla fine ho agguantato il terzo posto :O
problemi di connessione in tutto ieri ne ho avuti 3 o 4,e io sono collegato via lan tramite il portatile che e' collegato via wifi al pc dell ufficio...
@milanok82
se in frenata l auto si gira devi regolare la ripartizione sull anteriore e modificare i valori del differenziale post in modo che in frenata "spinga" leggermente l auto..
milanok82
28-05-2012, 11:17
ero uscito per una doccia e il sangria party....
ringrazia me per la tua prima posizione,alla prima staccata invece di frenare ho schiacciato il pedale della frizione e ho fatto uno strike :asd:
pero alla fine ho agguantato il terzo posto :O
problemi di connessione in tutto ieri ne ho avuti 3 o 4,e io sono collegato via lan tramite il portatile che e' collegato via wifi al pc dell ufficio...
@milanok82
se in frenata l auto si gira devi regolare la ripartizione sull anteriore e modificare i valori del differenziale post in modo che in frenata "spinga" leggermente l auto..
Si infatti nel setup ho visto che è simile a rfactor.Però non ho capito se durante le qualifiche e le libere cambiando il carico di carburante e il tipo di gomme si ottengono risultati diversi sul giro veloce,a me sembra di no.Dopo non ho capito a cosa serve avere setup1 e setup 2.Un'altra cosa che non trovo e la regolazione degli alettoni anteriori e posteriori.Forse per la mod che usavamo ieri non era prevista questa regolazione?
Si infatti nel setup ho visto che è simile a rfactor.Però non ho capito se durante le qualifiche e le libere cambiando il carico di carburante e il tipo di gomme si ottengono risultati diversi sul giro veloce,a me sembra di no.Dopo non ho capito a cosa serve avere setup1 e setup 2.Un'altra cosa che non trovo e la regolazione degli alettoni anteriori e posteriori.Forse per la mod che usavamo ieri non era prevista questa regolazione?
e si che cambia,quanto cambia dipende dalla pista e dal tipo di assetto.
in setup1 trovi i rapporti del cambio,apertura radiatore ecc e nel 2 le regolazioni per avantreno e retrotreno,angolo di caster,camber e convergenza,oltre alla rigidita' degli ammortizzatori e le ali ant e post
e si che cambia,quanto cambia dipende dalla pista e dal tipo di assetto.
in setup1 trovi i rapporti del cambio,apertura radiatore ecc e nel 2 le regolazioni per avantreno e retrotreno,angolo di caster,camber e convergenza,oltre alla rigidita' degli ammortizzatori e le ali ant e post
Si in effetti ierimi sono divertito molto a correre con le ferrari, però che fatica priam di trovare ubn server compatibile.
per quanto riguarda li assetti sarà un bel problema.....
Oggi pomeriggio chi gioca?
milanok82
28-05-2012, 11:51
Si in effetti ierimi sono divertito molto a correre con le ferrari, però che fatica priam di trovare ubn server compatibile.
Per gli assetti ho trovato due pacchetti interessanti che comprendono molte mod dell'utente Elvis:
Pacchetto numero 1: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=1677
Pacchetto numero 2:http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2494
Li ho messi ma non l'ho ancora provati.Ad esempio c'è il setup per la pista di ieri.
Dopo pranzo ci sono,verso le 13:30.Mi farò sentire qui.
il comodo del programma di pilsbierbude e' proprio darti un "kit chiavi in mano" per entrare un po' ovunque....ma devi mettere alcune patch,lobby/1.1,sblocco totale ecc.....oggi pomeriggio non posso perche' lavoro,solo dalle 19 in poi per quanto mi riguarda...
il comodo del programma di pilsbierbude e' proprio darti un "kit chiavi in mano" per entrare un po' ovunque....ma devi mettere alcune patch,lobby/1.1,sblocco totale ecc.....oggi pomeriggio non posso perche' lavoro,solo dalle 19 in poi per quanto mi riguarda...
Invece ti smentisco perchè io l'ho messa e ieri non mi faceva entrare da nessuna parte
Invece ti smentisco perchè io l'ho messa e ieri non mi faceva entrare da nessuna parte
quale hai messo?
milanok82
28-05-2012, 12:00
Io ho messo patch 1.1.0 e patch lobby online che era stato postato qui.
Stamattina ho installato il map plugin,che per me risutla essere utilissimo,non so se voi lo utilizzate.
quale hai messo?
pilsbierbude
pilsbierbude
ok,ma oltre a quello ti serve il lobby patch,lo sblocco totale e se non vuoi lasciare il cd inserito il no cd
altrimenti fa come con me ieri,"versione gioco non compatibile"
ok,ma oltre a quello ti serve il lobby patch,lo sblocco totale e se non vuoi lasciare il cd inserito il no cd
altrimenti fa come con me ieri,"versione gioco non compatibile"
Ho già tutto tranquillo !
anzi sare tentato anche di aggiungergi questa:
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=35651
milanok82
28-05-2012, 13:12
cmq il problema: "L'auto non è presente nel server" è davvero fastidioso,sono stato più di 5 minuti a provare un modello di macchina che andesse bene.:(
milanok82
28-05-2012, 13:13
provo ad hostare una partita proviamo a vedere se per miracolo va?
cmq il problema: "L'auto non è presente nel server" è davvero fastidioso,sono stato più di 5 minuti a provare un modello di macchina che andesse bene.:(
solo 5 minuti eh?
Se non c'eri tu ieri a dirmi quale auto usare, avevo già disinstallato ogni cosa :rolleyes: :muro:
Un altra cosa fastidiosa come in RI è che prima di farti una gara online, devi aspettare come minimo 40/50 minuti di qualifiche... va bè simulatore, ma m sembra un tantino esagerato !
provo ad hostare una partita proviamo a vedere se per miracolo va?
Facciamo dopo le 15 ora non posso, ragazzi fatevi il favore di installare xfire o raptr dopo saremo sempre in contatto senza bisogno di entrare sempre sul forum ! Sono programmini gratuiti e utilissimi !
milanok82
28-05-2012, 14:17
ora ci sono io.
ora ci sono io.
dai che ho finito un paio di lavori e sono libero al momento
milanok82
28-05-2012, 14:42
dai che ho finito un paio di lavori e sono libero al momento
ok provo a creare?
stanza Hardware upgrade
milanok82
28-05-2012, 14:55
Sono appena uscito dalla gara a suzuka,uno mi ha distrutto la macchina...
Una gara in santa pace ancora non mi è riuscita.
Sono appena uscito dalla gara a suzuka,uno mi ha distrutto la macchina...
Una gara in santa pace ancora non mi è riuscita.
figa a me mi han dato un ruzzone e son finito fuori....ma alla fine un sestp posto l ho portato via
Walter_Rohrl
28-05-2012, 15:11
siete ancora dentro? gtr2 o cosa? che server?
siete ancora dentro? gtr2 o cosa? che server?
io sono in virtua lemans,ma ditemi dove siete che arrivo
Walter_Rohrl
28-05-2012, 15:17
io proverei a hostare in gtr2
gara HW
psw HW
update pilsbierbude
io proverei a hostare in gtr2
gara HW
psw HW
update pilsbierbude
non ti vedo
Walter_Rohrl
28-05-2012, 15:21
prova ora pista suzuka
prova ora pista suzuka
sessione loading e non mi fa entrare
Walter_Rohrl
28-05-2012, 15:31
prova ora!
p.s.: se ti butta furi come baro, riprova, l´ha fatto pure a me!
prova ora!
entro,ma mi dice possibile baro
Walter_Rohrl
28-05-2012, 15:48
noi siam dentro!
noi siam dentro!
a me dice versioni non compatibili !
Walter_Rohrl
28-05-2012, 17:13
Eravamo in 3 oggi... sicuro di aver fatto tutto giusto?
per caso qualcuno e' presente dalle 19 in poi?
per caso qualcuno e' presente dalle 19 in poi?
io sono dentro ma la musica non cambia:muro: :muro: :muro:
io sono dentro ma la musica non cambia:muro: :muro: :muro:
installa Crossloop cosi vengo a guardare cosa manca nella cartella GTR 2
http://www.crossloop.com/download.htm?src=hp
Walter_Rohrl
28-05-2012, 18:21
installa Crossloop cosi vengo a guardare cosa manca nella cartella GTR 2
http://www.crossloop.com/download.htm?src=hp
Poi postate cosa era per aiutare anche altri!
milanok82
28-05-2012, 20:47
Poi postate cosa era per aiutare anche altri!
Mi sembra di aver capito che è un programma con accesso da remoto,nel senso una persona dal suo pc entra nel pc di un'altra persona ed ha il comando del pc, un programma simile è TeamViewer.
Walter_Rohrl
28-05-2012, 20:52
Mi sembra di aver capito che è un programma con accesso da remoto,nel senso una persona dal suo pc entra nel pc di un'altra persona ed ha il comando del pc, un programma simile è TeamViewer.
Fin li... :D
Intendevo se trovava qualche cosa che non andava nella cartella gtr2!
milanok82
28-05-2012, 20:54
Fin li... :D
Intendevo se trovava qualche cosa che non andava nella cartella gtr2!
ah ok,allora non so neanche io. :D
comunque e' stato divertente ieri,pero milanok82 non prendere piu' la spiderman exige e usa i tamponi di fine corsa,strisciava ovunque e facevi scintille come a capodanno.....e quando hai parcato senza benza mi sono capottato dal ridere :D
ragazzi buongiorno
mi sono messo a scaricare tutti gli aggiornamenti dal sito tedesco naturlamente messo su gtr2 liscio ma una domanda....ma quanta roba scarica??
sono 2 giorni che non fa altro che scaricare auto track ecc...e non smette...la cartella è gia sui 20gb ma ho in coda di download ancora una marea di file..
qualcuno che ha finito tutto lo scaricamento mi dice gentilmente su quanto si dovrebbe attestare la cartella finita???...non ho piu posto sull hd uff ma vedendo che cosa installa andando in game cioe la enorme quantita di car e track piu campionati vari tutti notevoli penso che ne valga veramente la pena
ragazzi buongiorno
mi sono messo a scaricare tutti gli aggiornamenti dal sito tedesco naturlamente messo su gtr2 liscio ma una domanda....ma quanta roba scarica??
sono 2 giorni che non fa altro che scaricare auto track ecc...e non smette...la cartella è gia sui 20gb ma ho in coda di download ancora una marea di file..
qualcuno che ha finito tutto lo scaricamento mi dice gentilmente su quanto si dovrebbe attestare la cartella finita???...non ho piu posto sull hd uff ma vedendo che cosa installa andando in game cioe la enorme quantita di car e track piu campionati vari tutti notevoli penso che ne valga veramente la pena
a me risultano 24.1 gb,51.321 files e 4384 cartelle
ps.24gb partendo da gtr2 liscio.....prima avevo altre mods e facendo l aggiornamento di pilsbierbude ero arrivato a 52gb,pero' molte auto erano fuori posto o inutilizzabili
a me risultano 24.1 gb,51.321 files e 4384 cartelle
ps.24gb partendo da gtr2 liscio.....prima avevo altre mods e facendo l aggiornamento di pilsbierbude ero arrivato a 52gb,pero' molte auto erano fuori posto o inutilizzabili
prendi con le molle quello che ti dico ma io sono sui 20 scarsi per ora ma ad occhi e croce me ne sta facendo scaricare almeno altri 20...vedremo...
hai provato a lanciare il gioco e guardare che cosa ha installato???
per me ....tanta roba interessantissima...forse troppo ci vorra una vita per provare..
peccato che ho una connessione di ****** se no sarei stato felicissimo di fare un po di scuolaguida con voi...
prendi con le molle quello che ti dico ma io sono sui 20 scarsi per ora ma ad occhi e croce me ne sta facendo scaricare almeno altri 20...vedremo...
hai provato a lanciare il gioco e guardare che cosa ha installato???
per me ....tanta roba interessantissima...forse troppo ci vorra una vita per provare..
peccato che ho una connessione di ****** se no sarei stato felicissimo di fare un po di scuolaguida con voi...
si,mi avevano detto che erano circa 50 gb o giu di li,ma a me non trova nient altro.
ricordati di scaricare anche la lobby patch,la patch 1.1 e lo sblocco totale del gioco,i link se ti servono li trovi qualche pagina indietro
vedremo a quanto arriva...
cmq a me lo fa in volte successive cioe...lanciato la prima volta...scaricato una marea di roba..finisce e ti dice che puoi giocare...
io rilancio l update e lui mi ha trovato un altro tot di cose ora lo sto lasciando finire e poi riprovo a rilanciare l update fino a che non trova piu nulla
vedremo...
si si ho letto tutto quello che serve per stare con voi ma il mio problema e che quando posso gicare ho una connessione a chiavetta...veloce ma molto instabile..non ho mai provato a fare multi ma penso che non sia possibile...uffff..
almeno mi insegnavate a guidare....ora come ora devo passare ore su una pista prima di essere leggermente competitivo ...ma non demordo...almeno ci capisco qualcosa sui setup..è gia un punto di partenza
Io sono a 40 gb dopo aver scaricato tutto da pilsbierbude.
peroooooooooooo
sospettavo un 40 50 gb..grazie
cazz.....a me non trova piu' nulla..
ma devo fare qualche procedura dal menu del programmino?
cazz.....a me non trova piu' nulla..
ma devo fare qualche procedura dal menu del programmino?
Io ho semplicemnte lanciato il tutto...come già detto un paio di pagine fa a me ha scaricato in due colpi.
Ho la cartella "Bierbuden" a 16gb,
la cartella "Game Data" a ca 24,5gb.
ragazzi buongiorno
io ci ho messo 3 giorni, tanto bel materiale, anche se non si capisce come mai non ti fa entrare neppure sui servers del sito stesso da cui lo scarichi !:muro: :muro: :muro:
Io ci entro, avrai sbagliato da qualche parte.
Io ci entro, avrai sbagliato da qualche parte.
Cosa c'e' da sbagliare? Scarica ed installa tutto da solo !
Quando provo ad entrare sui servers del sito tedesco praticaMENTE MI DICE CHE ABBIAMO gioco con modifiche diverse.
Io ho semplicemnte lanciato il tutto...come già detto un paio di pagine fa a me ha scaricato in due colpi.
Ho la cartella "Bierbuden" a 16gb,
la cartella "Game Data" a ca 24,5gb.
ok,gtr2+cartella "autoupdate"=circa 40gb.....
avevo capito che solo gtr2 era cresciuto a 40gb,allora ho scaricato tutto anch io.
prima di usare un installazione pulita invece la sola cartella di gtr2 era arrivata a 52gb circa.
peccato che non hanno incluso il power&glory,la f1 74/79,i camion,le beta montecarlo turbo e soprattutto le porsche 934 turbo del 76....le 934 sono ignoranti da paura,vanno come dei fulmini e hanno un sound spettacolare.
ma non vi rendete conto che è surreale?
Oltre 50Gb di materiale scaricato e non c'è verso di entrare in nessun server online !
A me pare la stessa identica situazione di rfactor ! :mad:
A Race Injection invece qualche partita la si riesce a fare anche se sempre alle stesse piste e con le stesse auto.
Io da tutte queste prove ho tratto un grande insegnamento, il modding selvaggio rovina i giochi !
In futuro secondo me le case produttrici dovrebbero iniziare a supportare il modding dando delle linee guida generali in modo che le varie mod siano un minimo compatibili tra di loro. basti pensare all'assurdità che ti butta fuori da server se l'auto che scegli non è nel server. Se anche solo ci fosse almeno la possibilità di sapere quali auto sono presenti nel server sarebbe un ottimo punto di partenza !
Non voglio essere cattivo ma nel tuo caso pare che il problema stia tra sedia e monitor.
Walter_Rohrl
29-05-2012, 14:06
ma non vi rendete conto che è surreale?
Oltre 50Gb di materiale scaricato e non c'è verso di entrare in nessun server online !
A me pare la stessa identica situazione di rfactor ! :mad:
A Race Injection invece qualche partita la si riesce a fare anche se sempre alle stesse piste e con le stesse auto.
Io da tutte queste prove ho tratto un grande insegnamento, il modding selvaggio rovina i giochi !
In futuro secondo me le case produttrici dovrebbero iniziare a supportare il modding dando delle linee guida generali in modo che le varie mod siano un minimo compatibili tra di loro. basti pensare all'assurdità che ti butta fuori da server se l'auto che scegli non è nel server. Se anche solo ci fosse almeno la possibilità di sapere quali auto sono presenti nel server sarebbe un ottimo punto di partenza !
No, guarda, io entro dappertutto, ieri si è corso in 3 e alla grande, e stefyzh è entrato in gara un po di tempo fa... hai sbagliato qualche cosa... la patch 1.1... lo sblocco delle auto...
una corsa veloce da leccarsi i baffi??
una corsa veloce da leccarsi i baffi??
magari, xchè dopo 1 ora di prove libere la voglia di correre mi è già passata !
Walter_Rohrl
30-05-2012, 12:50
magari, xchè dopo 1 ora di prove libere la voglia di correre mi è già passata !
A parte che col dedicated server, i tempi e le modalità si possono impostare come si preferisce (l´altra volta, 15m prove, 15m qualifica, 15 giri gara), poi, si puo sempre chiamare in chat il salto di sessione... Però, se questo è il tuo spirito, soprassiedo.
A parte che col dedicated server, i tempi e le modalità si possono impostare come si preferisce (l´altra volta, 15m prove, 15m qualifica, 15 giri gara), poi, si puo sempre chiamare in chat il salto di sessione... Però, se questo è il tuo spirito, soprassiedo.
Il mio spirito è che 10/15 minuti di qualifiche prima della gara bastano, altrimenti mi rompo !
quasi quasi,visto che i ricambi non arrivano e per ora non ho niente da fare,mi collego online :D
Walter_Rohrl
30-05-2012, 13:40
corsetta gtr2?
inizio ad accendere il pc....ma non garantisco nulla,potrei dover uscire senza preavviso
Walter_Rohrl
30-05-2012, 13:48
gara HW
psw HW
gara HW
psw HW
avvivo :asd:
mmmmmm....io proverei un altra auto
Walter_Rohrl
30-05-2012, 14:02
lotus?
Walter_Rohrl
30-05-2012, 14:05
fatto sempre HW HW
Walter_Rohrl
30-05-2012, 15:18
spettacolo! tiratissima e finale a sorpresa! @MTK: alla 130r sentivo la scia e mi allargava la curva!!!
spettacolo! tiratissima e finale a sorpresa! @MTK: alla 130r sentivo la scia e mi allargava la curva!!!
bella gara davvero,io invece avevo la maionese sulle ruote,certi traversi involontari da paura.
purtroppo spiderman stavolta ci ha fregati alla fine della gara :D
beppespeed
30-05-2012, 19:00
c'e' qualcuno?
Bella gara oggi pomeriggio :D .
beppespeed
30-05-2012, 21:53
Sto avviando...c'é qualcuno adesso?
Azzzz...ho smontato tutto. Voglio finire Syndicate...poi rimonto il volante.
Sarà per la prossima.
Sto avviando...c'é qualcuno adesso?
Beppe ma mi va male a me viber oppure a te? Hai detto "garetta?" e poi più nessuna traccia di te .... :confused: BOH
Ciauz
beppespeed
31-05-2012, 10:25
Beppe ma mi va male a me viber oppure a te? Hai detto "garetta?" e poi più nessuna traccia di te .... :confused: BOH
Ciauz
Ma mi hai solo chiesto il consiglio sulla postazione...ti ho risposto ma non mi hai piu detto nulla:rolleyes:
Peccato perchè ho beccato una bella gara con le Historic GT fino alle 1.30:cool:
milanok82
31-05-2012, 13:00
Scusate se non mi sono fatto sentire,ma con questo terremoto sono andato via alcuni giorni da bologna.Mi faccio sentire prossimamente.
Scusate se non mi sono fatto sentire,ma con questo terremoto sono andato via alcuni giorni da bologna.Mi faccio sentire prossimamente.
sei ritornato a milano?
me ne farei una volentieri........:D
edit.
torno ora da monza,non ci credera' nessuno ma ho castigato un gruppetto di crucchi,ho tenuto alto l onore del thread :asd:
beppespeed
01-06-2012, 00:02
C'è qualcuno in questo momento?
Marco93 -the witcher-
01-06-2012, 14:46
Per stasera c'è qualcuno? Devo solo mettere le patch e coi mod sono a posto, finalmente:D
io come al solito entro online verso le 19 e stacco alle 21.
domani invece visto che le previsioni danno pioggia a oltranza nella mia zona saro' presente fino al mal di culo :asd:
domani c e' nessuno??
hermanss
01-06-2012, 16:51
Per domani pomeriggio-sera ci dovrei essere...forse anche stasera:mc:
Marco93 -the witcher-
01-06-2012, 17:29
Allora io ci sono domani;)
beppespeed
01-06-2012, 22:13
Hermaaaaan ce le facciamo 2 derapate col 75 turbo???
hermanss
01-06-2012, 22:47
Hermaaaaan ce le facciamo 2 derapate col 75 turbo???
We ciao...mi dispiace adesso non posso:fagiano: magari domani pomeriggio-sera ok?;)
beppespeed
01-06-2012, 23:19
We ciao...mi dispiace adesso non posso:fagiano: magari domani pomeriggio-sera ok?;)
Mi sparo qualche oretta adesso perchè parto domani pomeriggio per 4gg...
qualcuno online?
nessuno????
nonostante la vostra colpevole assenza,ieri si e' gareggiato alla grande :D
meno male che ci sono i crucchi e gli inglesi......pero' ho notato un numero impressionante di bimbiminkia,all interno delle gare con svariati aiuti alla guida attivi,che si dileggiano con tamponamenti volontari,sportellate in curva....ca--o sembrava di essere in un demolition derby....
Walter_Rohrl
03-06-2012, 19:53
Ma server pilsbierbude? Comunque, ho trovato lavoro e... sono impegnato 7gg su 7, 13hgg comprese le feste... quindi... non contate su di me, anche se appena posso (o voglia) mi collego
Ma server pilsbierbude? Comunque, ho trovato lavoro e... sono impegnato 7gg su 7, 13hgg comprese le feste... quindi... non contate su di me, anche se appena posso (o voglia) mi collego
si,sui pilsbierbude e altri tre di cui ora non ricordo il nome.
ieri ho fatto delle belle garette,monza con le 458 italia,spa con le gt,mid ohaio con gt500,nordshleife,nogaro....in media c erano almeno 7/8 auto in gara.
per il tuo nick pero' serve l audi s1 da rally e una pikes peak :D
Walter_Rohrl
04-06-2012, 19:48
per il tuo nick pero' serve l audi s1 da rally e una pikes peak :D
Per GTR2 ci sono... in beta da anni ma molto accattivanti da usare... penso ci siano pure per rFactor!
Gente, su consilio di Beppespeed, mi sono iscritto a GT Italia (http://www.gtitalia.org), è gratuito partecipare ad eventi speciali e anche ad alcuni campionati.
Ci sono svariate mod, ed un utility particolare anti cheat che configura e scarica tutto il necessario (tracks e mod) per partecipare ai determinati eventi a cui vi siete iscritti.
Io mi ci stò divertendo un sacco anche se per ora ho partecipato ad un solo evento speciale e sono finito 15° compiendo 5 giri più sull'erba che sull'asfalto per poi finire squalificato per aver tagliato la pista e non aver rispettato la paletta al pit stop (azz so stato li 34 secondi... e so ripartito con la paletta "IN") :rotfl:
Io e Beppe siamo la raggiungeteci... poi ora ora siamo iscritti ad un mini campionato (Adrenaline cup 2012) di 8 gare (in 4 circuiti) con una mod vintage monomacchina con l'Alfa Romeo GTAm :sbav: :D
Gente, su consilio di Beppespeed, mi sono iscritto a GT Italia (http://www.gtitalia.org), è gratuito partecipare ad eventi speciali e anche ad alcuni campionati.
Ci sono svariate mod, ed un utility particolare anti cheat che configura e scarica tutto il necessario (tracks e mod) per partecipare ai determinati eventi a cui vi siete iscritti.
Io mi ci stò divertendo un sacco anche se per ora ho partecipato ad un solo evento speciale e sono finito 15° compiendo 5 giri più sull'erba che sull'asfalto per poi finire squalificato per aver tagliato la pista e non aver rispettato la paletta al pit stop (azz so stato li 34 secondi... e so ripartito con la paletta "IN") :rotfl:
Io e Beppe siamo la raggiungeteci... poi ora ora siamo iscritti ad un mini campionato (Adrenaline cup 2012) di 8 gare (in 4 circuiti) con una mod vintage monomacchina con l'Alfa Romeo GTAm :sbav: :D
ma parli di gtr2 o rfactor?
ma parli di gtr2 o rfactor?
rfactor si scusate non l'ho specificato :D :mbe:
Stasera non si sgarella? Anche sul tardi ci sono...
rfactor si scusate non l'ho specificato :D :mbe:
Stasera non si sgarella? Anche sul tardi ci sono...
rfactor non mi convince,a sensazione lo definirei piu' "leggero" rispetto a gtr2,l ho installato per provare i led del g27 ma non mi convince.
resto su gtr2/race injection.
Ma sono l'unico che con GTR2 / RI ha il bug del volante che perde il FFB ad ogni sessione?
Comunque di recente sono un po' sparito perchè mi son preso SBK generations !
rfactor non mi convince,a sensazione lo definirei piu' "leggero" rispetto a gtr2,l ho installato per provare i led del g27 ma non mi convince.
resto su gtr2/race injection.
Leggero in che senso?
Anche a me non mi conviceva molto, ma solo perchè non lo conoscevo bene... non conoscevo bene la mole di mod che ne stravolgono l'estetica e la fisica.
Poi non avevo voglia di sbatermi ad installare tutte le mod manualmente (sperando di beccare la versione giusta), ma con l'utility che ti forniscono quelli di gtitalia, basta premere un bottone aspettare e giocare, più facile di così... :D
Cmq con gioco di base penso anch'io che tutte le simulazione dei Simbin siano un bel pò superiori a rfactor e a tanti altri (sia graficamente e fisicamente).
P.S. I LED sul volante, giocandoci dalla scrivania (attendendo ansioso l'arrivo speedmaster v2 dall'Austria :D), pensavo non si accendessero nemmeno :rotfl:... mi stò allenando a contare le marce perchè non riesco a distogliere un decimo di secondo lo sguardo dalla pista, senza far catastrofici danni :D
Ciauz
Ma sono l'unico che con GTR2 / RI ha il bug del volante che perde il FFB ad ogni sessione?
Comunque di recente sono un po' sparito perchè mi son preso SBK generations !
Io col G27, non mi sembra mi sia mai capitato... o non me ne sono mai accorto... (e visto quanto sono cancello, non mi meraviglierei :D)
Scusa non ricordo che volante hai? Provato ovviamente a cambiare porta usb o a installare/reinstallare driver più aggiornati?
Ciauz
Leggero in che senso?
Anche a me non mi conviceva molto, ma solo perchè non lo conoscevo bene... non conoscevo bene la mole di mod che ne stravolgono l'estetica e la fisica.
Poi non avevo voglia di sbatermi ad installare tutte le mod manualmente (sperando di beccare la versione giusta), ma con l'utility che ti forniscono quelli di gtitalia, basta premere un bottone aspettare e giocare, più facile di così... :D
Cmq con gioco di base penso anch'io che tutte le simulazione dei Simbin siano un bel pò superiori a rfactor e a tanti altri (sia graficamente e fisicamente).
P.S. I LED sul volante, giocandoci dalla scrivania (attendendo ansioso l'arrivo speedmaster v2 dall'Austria :D), pensavo non si accendessero nemmeno :rotfl:... mi stò allenando a contare le marce perchè non riesco a distogliere un decimo di secondo lo sguardo dalla pista, senza far catastrofici danni :D
Ciauz
leggero nel senso che non riesco a sentire l auto,gtr2 invece,anche se le prime volte che si guida puo' essere frustrante perche' ci si ritrova sempre a sbagliare,mi da' un feeling di guida migliore,l auto si comporta come dovrebbe e le regolazioni si sentono,insomma mi sembra piu' difficile ma piu' appagante.
Io col G27, non mi sembra mi sia mai capitato... o non me ne sono mai accorto... (e visto quanto sono cancello, non mi meraviglierei :D)
Scusa non ricordo che volante hai? Provato ovviamente a cambiare porta usb o a installare/reinstallare driver più aggiornati?
Ciauz
a me con il g27 non e' mai capitato,anche se l ho da poco,se non ricordo male solo con race room,ma l ho usato solo un paio di volte.
invece con gtr2 e injection funge sempre tutto.
ritornando in tema rfactor ci sono mod che danno al paga anche
a rfactor2
prededte l'amaroli mod dei reiza studios
o il mod gt280 di apex
e poi ne riparliamo
leggero nel senso che non riesco a sentire l auto,gtr2 invece,anche se le prime volte che si guida puo' essere frustrante perche' ci si ritrova sempre a sbagliare,mi da' un feeling di guida migliore,l auto si comporta come dovrebbe e le regolazioni si sentono,insomma mi sembra piu' difficile ma piu' appagante.
Ma ti dico la verità, io trovo quasi più facile GTR o R07, in quanto arrivare al limite e fare temponi è difficile in entrambi, ma forse in GTR2 (non so se per il miglior FF o cosa) è più facile capire i limiti della macchina e fin dove potersi spingere prima di arrivare all'errore.
Cioè (tradotto) forse per quello che mi trasmette il FF di GTR2 (race07) è più facile stare in pista di rFactor, anche se è difficile allo stesso modo arrivare al limite e fare "temponi" sul giro.
Per quello personalmente fin'ora ho trovato "migliori" e più "appassionanti" le im. dei SimBin e non rfactor... però sono curioso di rFactor 2... (qualcuno sa darmi un giudizio?)
Ciauz
rfactor è un buon simulatore ...
il FFB è il migliore che sia mai visto superiore forse anche quello di nkpro ....
ha molte magagne da sistemare ffb, rendering e fisica (è in beta) ma anche molte nuove feature interessanti come le le condizioni variabili del circuito e il meteo dinamico ...
al momento c'è poca roba a livelllo di piste e di mod....
ma quelli rilasciati sono abbastanza validi...
per il momento aspetto Assetto Corsa che promette davvero bene
Ciauz
si e' tutto apposto infatti sono gli unici 2 giochi che mi danno problemi (insieme a quelli di camion o bus) ho un DFGT. E staccando e riattaccando il volante prima di ogni sessione torna apposto, ma è piuttosto seccante.....
XenonEvolution
08-06-2012, 02:18
ciao
gioco a race 07 e gtr evo con varie mod
aggiungetemi alla lista
vi dò anche il mio steam:
http://steamcommunity.com/id/overaz
se vi interessa vi posso dare i dati del teamspeak cosi abbiamo anche la voicechat
fatemi sapere
malatodihardware
08-06-2012, 12:59
Ciao a tutti, ci sono anche io se mi riepilogate cosa devo installare per avere GTR2 funzionante e compatibile con i vostri (ho già preso il seriale sul sito di computerbild).
Proporrei di metterlo in prima pagina in modo che sia utile per chiunque si voglia aggiungere..
Ciao a tutti, ci sono anche io se mi riepilogate cosa devo installare per avere GTR2 funzionante e compatibile con i vostri (ho già preso il seriale sul sito di computerbild).
Proporrei di metterlo in prima pagina in modo che sia utile per chiunque si voglia aggiungere..
Non credo che qualcuno ti risponderà precisamente :D :D
malatodihardware
08-06-2012, 14:47
Non credo che qualcuno ti risponderà precisamente :D :D
Perchè? Non è mica craccato.. Ho il seriale preso dal sito.. E alcune pagine indietro c'erano dei link che però non trovo più per scaricare auto e piste
Perchè? Non è mica craccato.. Ho il seriale preso dal sito.. E alcune pagine indietro c'erano dei link che però non trovo più per scaricare auto e piste
ti devi iscrivere a pilsbierbude e scarichi l autoupdate.
una volta scaricato ti installa lui tutto quello che serve a livello di auto e piste.
accertati di avere il lobby patch e la patch 1.1
e poi avvisa quando sei online che si fa' qualche garetta :D
milanok82
08-06-2012, 17:45
Provato GTR 2 con il seriale funziona :D ... e pure l'online.
Cosa vi serve:
il gioco
seriale : http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register
patch 1.1 : http://www.gamershell.com/news_35262.html
no cd : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2282
online lobby fix : http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22308
(per scaricare da nogrip bisogna fare la regitrazione)
Per malatodihardware,
ti serve tutto ciò che è indicato sopra nel quote.
Dopo devi scaricare nella sezione download il programma Autoupdater da qui: http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_remository/Itemid,26/func,fileinfo/id,2465 e una volta avviato il programma ti scaricherà e installerà automaticamente circa 12 giga tra mod e piste.
Ultima cosa devi installare lo sblocco auto:
ciao come procede?
Per coloro che come me si sono rotti di tutti i problemi che hanno questi giochi, in alternativa c'e' RR2 dove con una rapida installazione siamo subito in grado di giocare.
Ci sono solo sfide a tempo ma è molto carina la classifica e le piste e le auto cambiano tutte le settimane.
Per esempio ecco la classifica attuale:
http://www.raceroom.net/competitions/formula-rr/week-23-pro-2012/
beppespeed
09-06-2012, 11:45
c'e' qualcuno pronto?
c'e' qualcuno pronto?
Io no Beppe... sn li con la postazione e il volante tutti a giro per la stanza :D
io sto per collegarmi....gtr2 e injection,se vi va' fatemi sapere.
milanok82
09-06-2012, 12:23
io sto pranzando...un 30 minuti e mi unisco
io sto pranzando...un 30 minuti e mi unisco
ottimo,andiamo a spaccare i maroni ai crucchi :D
ottimo,andiamo a spaccare i maroni ai crucchi :D
ma non dovevate mandarmi un certo file via msn?
ma non dovevate mandarmi un certo file via msn?
ho aspettato un oretta che tu prelevassi il file,poi ho chiuso msn
lo so quel giorno li avevo problemi di connessione, ma speravo che poi ti saresti ricollegato....
lo so quel giorno li avevo problemi di connessione, ma speravo che poi ti saresti ricollegato....
mi collego ora..
ho fatto un giretto prima...vado a fumare e torno
ho fatto un giretto prima...vado a fumare e torno
ti ho visto a mid ohaio giusto?
me la svampo anch io una sigaretta...
ps.
end222 accetta sto ca--o di file!!! :D
milanok82
09-06-2012, 14:18
se ci siete ancora accendo il fisso e arrivo.Ditemi la stanza
se ci siete ancora accendo il fisso e arrivo.Ditemi la stanza
io sono in un troiaio di pista.... :asd:
rockingham
milanok82
09-06-2012, 14:31
hum è iniziata la gara non posso entrare.
io sono in un troiaio di pista.... :asd:
rockingham
:D
sono scappato
milanok82
09-06-2012, 14:36
entrate in philip Island Raceway sono li
XenonEvolution
09-06-2012, 15:13
ma qualcuno ha letto il mio post? :rolleyes:
ma qualcuno ha letto il mio post? :rolleyes:
puoi ripetere?
non volevano farti vincere...siamo finiti in un server clan senza coglioni e ci hanno cacciato
mtk, passa su Main-Sim ita chat che siamo li
non volevano farti vincere...siamo finiti in un server clan senza coglioni e ci hanno cacciato
ottimo,tanto in gara di solito faccio pirlate a nastro....ora dove siete?
provo a hostare?
XenonEvolution
09-06-2012, 16:33
puoi ripetere?
gioco insieme ad alcuni amic a race 07 e gtr evo con varie mod
aggiungetemi alla lista
se vi interessa vi posso dare i dati del teamspeak cosi abbiamo anche la voicechat
fatemi sapere
gioco insieme ad alcuni amic a race 07 e gtr evo con varie mod
aggiungetemi alla lista
fatemi sapere
personalmente vado di gtr2
ho provato ad hostare,se qualcuno vuol provare ad entrare....
gioco:gustavo
password:lafregna
categoria fia gt
aiuti consentiti:
frizione e cambio automatico (escludibili da chi non li vuole/usa)
fatemi sapere se funge,lo lascio li per ora,io entro dalle 13/13:30 in poi
ciao.
milanok82
10-06-2012, 12:33
ho provato ad hostare,se qualcuno vuol provare ad entrare....
gioco:gustavo
password:lafregna
categoria fia gt
aiuti consentiti:
frizione e cambio automatico (escludibili da chi non li vuole/usa)
fatemi sapere se funge,lo lascio li per ora,io entro dalle 13/13:30 in poi
ciao.
Hai creato con il Dedicated?Ieri ho creato con quello e funzionava.Sono a pranzo appena finisco mi unisco.A dopo,ciao.
Hai creato con il Dedicated?Ieri ho creato con quello e funzionava.Sono a pranzo appena finisco mi unisco.A dopo,ciao.
si,ho usato quello....fatemi sapere se funge
molto divertente ieri,belle gare e incidenti da antologia causati da me :D
a tutti gli altri,capisco il bel tempo,la voglia di mare e f... festa,pero' un paio d ore il sabato o la domenica potreste impegnarle per qualche garetta dai....siamo sempre bistrattati dagli stranieri perche' siamo pochi noi italiani..
ps.
milanok82 dov eri ieri?
stefyzh grazie per la compagnia ieri,pero' se conosci il crucchese dovresti cercare di farci adottare da qualche clan.....cosi magari evito di impallinarli :asd:
forse riesco ad aggiungere anche mio sorello al gruppo di gara
milanok82
11-06-2012, 11:23
molto divertente ieri,belle gare e incidenti da antologia causati da me :D
a tutti gli altri,capisco il bel tempo,la voglia di mare e f... festa,pero' un paio d ore il sabato o la domenica potreste impegnarle per qualche garetta dai....siamo sempre bistrattati dagli stranieri perche' siamo pochi noi italiani..
ps.
milanok82 dov eri ieri?
stefyzh grazie per la compagnia ieri,pero' se conosci il crucchese dovresti cercare di farci adottare da qualche clan.....cosi magari evito di impallinarli :asd:
forse riesco ad aggiungere anche mio sorello al gruppo di gara
Ieri sono entrato dopo...ti ho trovato in una pista sul server 1 dove c'erano un 19 utenti ma la mod era inguidabile nonostante avessi aumentato al massimo la sterzata e aver messo gli alettoni con il massimo carico aereodinamico in curva non ne voleva sapere di girare..ti avevo scritto nella chat del server ma forse tu stavi girando....dopo sono uscito perchè appunto per completare un giro dovevo farla tutta in 2 marcia.:)
Ieri sono entrato dopo...ti ho trovato in una pista sul server 1 dove c'erano un 19 utenti ma la mod era inguidabile nonostante avessi aumentato al massimo la sterzata e aver messo gli alettoni con il massimo carico aereodinamico in curva non ne voleva sapere di girare..ti avevo scritto nella chat del server ma forse tu stavi girando....dopo sono uscito perchè appunto per completare un giro dovevo farla tutta in 2 marcia.:)
prova a regolare la sensibilita' dell acceleratore e freno in comandi avanzati,portali intorno al 25% e provi e poi un po' per volta alzi o abbassi finche non ti trovi.
sai che quella pista non era male,solo che aveva molte curve cieche e servivano un sacco di giri per trovare le traiettorie giuste....comunque e' stato divertente,troiaio a parte :D
ps.
ogni auto ha le sue caratteristiche,devi lavorare anche sul differenziale per stabilizzarla in frenata o accelerazione,le ali da sole non correggono del tutto un comportamento sovrasterzante in frenata ad esempio...
sono molto perplesso.....
come mai nonostante abbiamo le stesse mod, non ci fa entrare nelle sessioni che uno crea?
sono molto perplesso.....
come mai nonostante abbiamo le stesse mod, non ci fa entrare nelle sessioni che uno crea?
giusto...milanok82 ha provato a mettere su un server dedicato e ci siamo entrati senza problemi,stessa cosa per walterrhorl....io e stefyzh abbiamo provato un po' di volte a creare un server dedicato ma non riusciamo ad accedere uno nell altro.
prendo spunto per chiedere a milanok82 o walterrhorl come procedere,anche perche' io il pc dell ufficio non lo spengo praticamente mai,per cui potrei lasciarlo attivo tutta la settimana per chi volesse gareggiare senza troppi fenomeni o bimbiminkia o semplicemente per fare pratica su pista.
tanto ho visto che si possono selezionare diverse categorie di auto e varie piste contemporaneamente che poi vengono proposte a ripetizione dal server dedicato.
giusto...milanok82 ha provato a mettere su un server dedicato e ci siamo entrati senza problemi,stessa cosa per walterrhorl....io e stefyzh abbiamo provato un po' di volte a creare un server dedicato ma non riusciamo ad accedere uno nell altro.
prendo spunto per chiedere a milanok82 o walterrhorl come procedere,anche perche' io il pc dell ufficio non lo spengo praticamente mai,per cui potrei lasciarlo attivo tutta la settimana per chi volesse gareggiare senza troppi fenomeni o bimbiminkia o semplicemente per fare pratica su pista.
tanto ho visto che si possono selezionare diverse categorie di auto e varie piste contemporaneamente che poi vengono proposte a ripetizione dal server dedicato.
sarebbe l'ideale !:D
(sempre ammesso che si riesca ad entrarci)
sarebbe l'ideale !:D
(sempre ammesso che si riesca ad entrarci)
ci stiamo lavorando :asd:
milanok82
11-06-2012, 13:04
L'altra volta io ho avviato il dedicated che si trova nella cartella principale del gioco poi ho cambiato il tempo alle varie sessioni del gioco selzionato pista e mod e messo la spunta nella casella pubblica evento(se non si fa questo non compare nella lista server online la pista).
Io sono abituato a rfactor dove mi concentravo su una mod per 1-2 mesi,quindi mi devo abituare al cambio di mod ogni volta che si fà una sessione online.Per il setup stessa cosa....risulta difficile fare un setup in 5 minuti sopratutto in modalità simulazione.
per la visuale devo lavorarci perchè alcune volte ho degli errori grafici....l'altra volta con la F1 non c'erano le gomme:eek:
ci stiamo lavorando :asd:
Allora buon lavoro amici, in questi giorni vi ho un pò abbandonati perchè sono molto preso dalla novità SBK Generations !:D :D
L'altra volta io ho avviato il dedicated che si trova nella cartella principale del gioco poi ho cambiato il tempo alle varie sessioni del gioco selzionato pista e mod e messo la spunta nella casella pubblica evento(se non si fa questo non compare nella lista server online la pista).
Io sono abituato a rfactor dove mi concentravo su una mod per 1-2 mesi,quindi mi devo abituare al cambio di mod ogni volta che si fà una sessione online.Per il setup stessa cosa....risulta difficile fare un setup in 5 minuti sopratutto in modalità simulazione.
per la visuale devo lavorarci perchè alcune volte ho degli errori grafici....l'altra volta con la F1 non c'erano le gomme:eek:
si,ho fatto anch io cosi' sul pc dell ufficio,e con quello che uso per giocare sono entrato senza problemi,solo che stefyzh non riusciva ad entrare...si devono aprire delle porte sul router?
per quanto riguarda la mod f1 88,NON ci sono le ruote nella visuale casco....probabilmente e' un bug.
va che forse ho capito.........nel frattempo entro online a garellare con i crucchi :asd:
mi serve un volontario,sto testando un server provvisorio wifi,mi interessa solo sapere se riuscite ad entrare
gioco: test
no password
mi serve un volontario,sto testando un server provvisorio wifi,mi interessa solo sapere se riuscite ad entrare
gioco: test
no password
Appena rimetto il volante mi offro io volontario, nel frattempo qualcuno di voi disponibile a farsi una corsa in moto?
Appena rimetto il volante mi offro io volontario, nel frattempo qualcuno di voi disponibile a farsi una corsa in moto?
ok....ma cosa usi per guidare la moto?joypad o tastiera?
ok....ma cosa usi per guidare la moto?joypad o tastiera?
io uso il pad, ma si gioca bene anche con la tastiera !
milanok82
14-06-2012, 13:20
mtk se vuoi testare io sono disponibile.
mtk se vuoi testare io sono disponibile.
ok,dammi 10 minuti e apparecchio il server sul pc dell ufficio,se non dovesse fungere domani copio la cartella gtr2 del pc da gioco e la metto sul pc dell ufficio e riproviamo.....
gioco: gtr2
password: hw
sperem....
funge?....perche' io mi sono collegato online con il portatile e riesco ad entrare.....fatemi sapere,ma ditemi la verita'...non indorate la pillola :cry:
:asd:
nessuno ha provato a entrare?
lo lascio attivo,fatemi sapere.
sono entrato 2 min fa...funziona :)
sono entrato 2 min fa...funziona :)
e adesso ci siamo!! cit. :D
ok,io lo lascio li allora,ho messo varie piste,gli aiuti sono solo per cambio e frizione(chi non li vuole li puo' togliere),tempo variabile,e categoria gt.
poi alla peggio si cambieranno auto/piste.
se qualcuno vuole cambiare sessione/evento basta andare nel pannello chat e selezionare prossima sessione/evento.
io ci sono domani pomeriggio e voi?
io ci sono domani pomeriggio e voi?
hai provato a entrare?
non serve che monti volante e pedaliera,giusto per capire se riuscite a entrare....
gtr
hw
Oggi pomeriggio forse dovrei esserci pur'io... fate un fischio :D
Oggi pomeriggio forse dovrei esserci pur'io... fate un fischio :D
io non devo andare da nessuna parte oggi,per cui mi barrico in officina e dalle 13:30 in poi sono online....fatemi sapere se ci siete :D
io non devo andare da nessuna parte oggi,per cui mi barrico in officina e dalle 13:30 in poi sono online....fatemi sapere se ci siete :D
verso le 14 dovrei esserci di sicuro
ma non voglio innervosirmi se funziona bene altrimenti mi vado a fare un giro su RR2 !
Io alle 14 14:30 pranzo :fagiano: :stordita:, cmq dopo sono online, lasciate tutte le indicazioni sul game, nome server ed eventuale pass. qui sul forum pls.
Ciauz
io sto entrando adesso........
vi leggo dal portatile tramite mail oppure da msn
[email protected]
fatemi sapere se entrate in gtr2 password hw
oppure in qualche server pilsbierbude.
io sto entrando adesso........
vi leggo dal portatile tramite mail oppure da msn
[email protected]
fatemi sapere se entrate in gtr2 password hw
oppure in qualche server pilsbierbude.
ho dei problemi
devo rimandare adesso apro msn appena ci sono ti avvero
io stò provando ad entrare,m ma mi dice versione di gioco incompatibile... che pista è Anderstorp South? :confused: :confused: :confused:
Io ce l'ho liscio GTR2, voi?
Ciauz
Azz però ho visto che mi da errore versione su qualsiasi server... azz una volta andava, poi non l'ho più aperto... si sarà sentito abbandonato? :D
Che posso fare? Installare patch? :help: :help: :help:
Azz però ho visto che mi da errore versione su qualsiasi server... azz una volta andava, poi non l'ho più aperto... si sarà sentito abbandonato? :D
Che posso fare? Installare patch? :help: :help: :help:
qualche pagina indietro c e' la procedura e tutti i link per aggiorare gtr2 e entrare nei vari server
qualche pagina indietro c e' la procedura e tutti i link per aggiorare gtr2 e entrare nei vari server
E' il post di milanok82 a pag. 32?
E' il post di milanok82 a pag. 32?
si,invece in hd public dovresti riuscire ad entrare...fai una prova
si,invece in hd public dovresti riuscire ad entrare...fai una prova
Azz ho staccato tutto ormai non posso provare... quel coso teTesco vuole 30gb di spazio disponibile per aggiornare??? Sticass... :rotfl:
Boh stò liberando un pò di spazio e poi dopo metto a scaricare... poi stanotte-domattina spengo il pc :D
Ok aggiornare in automatico... ma 30gb di roba... una robina proprio contenuta... :D
Vabbè tanto in Germania avranno già pure internet che viaggia non sulla fibra ottica, direttamente via teletrasporto, ni fa una seg... a loro 30gb :rotfl:
Liberati 30gb e ora ne vuole 48... quando ne libererò 50 che mi dice? "Vai a comprà un HD Terabyte barbone!" :confused: :confused: :confused:
lIBERATI BEN (ops il caps) 84 gb e poi mi chiee il download ticket? Ma cherrazzo è?
OMG stà roba KRUKKA come le fa rooooteare... in stile centrifuga... :D
Ciauz
EDIT: Trovato, il ticket è nella home parecchio in basso
Azz ho staccato tutto ormai non posso provare... quel coso teTesco vuole 30gb di spazio disponibile per aggiornare??? Sticass... :rotfl:
Boh stò liberando un pò di spazio e poi dopo metto a scaricare... poi stanotte-domattina spengo il pc :D
Ok aggiornare in automatico... ma 30gb di roba... una robina proprio contenuta... :D
Vabbè tanto in Germania avranno già pure internet che viaggia non sulla fibra ottica, direttamente via teletrasporto, ni fa una seg... a loro 30gb :rotfl:
si ma ne vale la pena :D
io ho appena finito di prendermi parole da un certo falken....per non farsi superare a magny cours mi si e' messo davanti a mezzo metro dalla staccata....e io che staccavo dopo di lui l ho impallinato....chissa' le madonne chemi ha tirato,pero' checca--o.....mica puoi tagliare cosi :asd:
si ma ne vale la pena :D
io ho appena finito di prendermi parole da un certo falken....per non farsi superare a magny cours mi si e' messo davanti a mezzo metro dalla staccata....e io che staccavo dopo di lui l ho impallinato....chissa' le madonne chemi ha tirato,pero' checca--o.....mica puoi tagliare cosi :asd:
Ahah... io sono più per la sportellata... non mi sono riancora riabilitato nelle staccate... pecco un pò in quelle (forse perchè ho la gamba sinistra, un pò rallentata").
non vi trovo comunque ho ancora l'errore auto non presente sul server !
come si chiama la sessione??
basta ci rinuncio non mi fa giocare su nessun server vi avevo avvertito, i ome ne vado su RR2 !
Ma come mai che quel programma per aggiornare GTR2 mi ha creato 4-5 link con nomi simili fra loro?
Io ho aperto "PILSBIERBUDE" (mi sebra sui server dentro a gtr2 c'è scritto così)...
Boh ora scappo, intanto il pc è sempre li che scarica... ora stà macinando un pacchetto da 436mb... AZZ...
Vabbè, tanto ormai va a domattina (non si offenderà vero se non gli porto la colazione, no vero? :D)
Ciauz a domani
Si, Pilsbierbude = GTR2
Altbierbude = GTL
Bockbierbude = Rfactor
Weissbierbude = Race07
non vi trovo comunque ho ancora l'errore auto non presente sul server !
se entri in alcuni server che NON sono i pilsbierbude avrai spesso e volentieri l errore auto non presente su server,il piu' delle volte basta prendere le auto con colorazioni ufficiali del gioco,ieri in hd public 2 per la gara di spa ho dovuto prendere l auto con colorazioni ufficiali e non ci sono stati problemi.
la sessione che dovevamo provare l ho chiusa,ho passato due giorni a chiederevi di provare ad entrare,senza dover nemmeno giocare tra l altro,solo per vedere se si poteva usare ma solo stefyzh lo ha fatto,per cui ho chiuso tutto.
basta ci rinuncio non mi fa giocare su nessun server vi avevo avvertito, i ome ne vado su RR2 !
ci avevi avvertito,verissimo,ma sei l unico che ha avuto tutti i problemi del mondo.tutti noi abbiamo provato ad aiutarti ma tu sei andato dritto per la tua strada.
divertiti in raceroom o quello che e'..
Gente, non ci crederete... è sempre li a macinare... e sarò all'incirca a 3/4 dello scaricamento di tutti i file :eekk:
In nottata l'ho sempre spento, ma il pomeriggio, l'ho sempre lasciato li a scaricare...
Ma azz non finisce più :zzz:
Gente, non ci crederete... è sempre li a macinare... e sarò all'incirca a 3/4 dello scaricamento di tutti i file :eekk:
In nottata l'ho sempre spento, ma il pomeriggio, l'ho sempre lasciato li a scaricare...
porta pazienza,una volta finito lo scaricamento principale potrebbe trovare altri aggiornamenti :D
ieri ho giocato con i crucchi,categoria piste corte,divertente fino alle 17,poi siamo diventati troppi,i server erano pieni e hanno iniziato a farsi vedere i soliti fenomeni che guidano come i pensionati ubriachi e.....me ne sono andato per il nervoso.
comunque a parte qualche sporadico "inizializzato come baro","auto non presente sul server" e "perdita di connessione",devo dire che funziona davvero bene l online pilsbierbude,niente lag e gente veloce....fin troppo veloce,ma c e' molto rispetto..mi piace.
a parte i ca--oni che devono sfasciarti l auto per passare....o che pensano di vincere la gara alla prima curva..
Fosse solo quello il problema caro repsol, il bello è che dopo che hai scaricato tutti quei gigabyte di roba + o meno utile, scoprirari amaramente che puoi giocare solo offline....
E smettetella di trattarmi come uno che non capisce niente, ho seguito tutte le istruzioni e i consigli, ma i risultati sono quelli che vi ho già detto !
PS: ma a voi non interessa postare i vostri record sul sito race room 2?
PPS: Qualcuno interessato a qualche garetta a SBK Generations?
Fosse solo quello il problema caro repsol, il bello è che dopo che hai scaricato tutti quei gigabyte di roba + o meno utile, scoprirari amaramente che puoi giocare solo offline....
E smettetella di trattarmi come uno che non capisce niente, ho seguito tutte le istruzioni e i consigli, ma i risultati sono quelli che vi ho già detto !
PS: ma a voi non interessa postare i vostri record sul sito race room 2?
PPS: Qualcuno interessato a qualche garetta a SBK Generations?
Si... poi su quel bellissimo programma hanno avuto l'accortezza di mettere il tasto cancel accanto al tasto quit, così ora mi sono sbagliato e via tutti i donload... MAPPORC... :mad:
Poi hanno avuto l'accortezza di mettere almeno un pulsante di conferma ... no... KRUKKI? MAVVAFF VA... :mad: :mad: :mad:
End222 poi nessuno da dell' inetto a nessuno... non capisco questo tuo sfogo... che hai la coda di paglia? :asd: :D
alexbands
18-06-2012, 14:59
scusate la latitanza ma è da un pò che fa veramente caldo per impegnarmi con il volante... e accendere apposta il clima mi sembra un pò uno spreco di questi tempi :asd:
comunque l'avevo già detto qualche tempo fa credo ma sinceramente l'idea di scaricarmi sta tonnellata di roba non mi attira particolarmente, resto un cultore della versione base XD
scusate la latitanza ma è da un pò che fa veramente caldo per impegnarmi con il volante... e accendere apposta il clima mi sembra un pò uno spreco di questi tempi :asd:
comunque l'avevo già detto qualche tempo fa credo ma sinceramente l'idea di scaricarmi sta tonnellata di roba non mi attira particolarmente, resto un cultore della versione base XD
Anche a me non mi attizza scaricarmi gb di roba e poi con un semplice tasto dimmè mandare tutto a "donnine che la danno facile", però ormai gli unici server un pò "abitati" sul net sono strapieni di mod e seg@@@ varie...
l tool di gtitalia per rfactor lo trovo veramente ben fatto se paragonato a quella merda di bierbude... :rolleyes: :D
Anche quello richiede un bel pò di spazio su hd, perchè per ogni mod, crea una copia di rfactor nella sua cartella, però almeno non scarichi miLLLioni di gb di roba col rischio che poi non funzioni un razzo... (vedi end222) :grrr:
No... aspè... ritiro tutto (o quasi).
Pare che i download che aveva completato, dovrebbero essere rimasti, perchè ora la lista dei file da scaricare è mooolto minore di prima... boh... ora lo rimetto li a scaricare e alla fine vediamo quali santi "scomodare" :D
Ciauz
io provo adesso se funge bene altrimenti gioco off line
Ehm ehm ehm... scaricato tutto, aggiornato il gioco alla versione 1.1 (è l'ultima vero?), e toton toton toton (rullo di tamburi) mi dice sempre versioni di gioco non compatibili... GTR2 e bierbude... MAVVAFF VA... :mad:
Ho provato pure ad entrare in "*HD*Public2", ma mi dice il solito messaggio simpatico... :grrr:
HD Public normale non lo trovo...
hai messo anche la patch 1.1,la lobby patch,il no cd e
lo sblocco del gioco?
Ehm ehm ehm... scaricato tutto, aggiornato il gioco alla versione 1.1 (è l'ultima vero?), e toton toton toton (rullo di tamburi) mi dice sempre versioni di gioco non compatibili... GTR2 e bierbude... MAVVAFF VA... :mad:
Ti avevo avvertito io....
Comunque ieri notte armato di tanta fiducia ho riprovato ed è successo il danno praticamente GTR2 mi ha sputtanato il logitec profiler, oggi vedo se per risolvere basta reinstallarlo !:muro: :muro:
PER ADESSO L'UNICO DEI COSIDETTI SIMULATORI CHE FUNZIONA SENZA PROBLEMI è RR2 !
Ti avevo avvertito io....
Comunque ieri notte armato di tanta fiducia ho riprovato ed è successo il danno praticamente GTR2 mi ha sputtanato il logitec profiler, oggi vedo se per risolvere basta reinstallarlo !:muro: :muro:
PER ADESSO L'UNICO DEI COSIDETTI SIMULATORI CHE FUNZIONA SENZA PROBLEMI è RR2 !
diciamo che "per adesso l unico dei cosiddetti simulatori che funziona senza problemi a TE e' rr2"....io non ho nessun problema con gtr2,race injection e raceroom.
e se non e' un simulatore gtr2,dimmi tu dove andare a trovarne uno....grid?dirt?need for speed shit? :asd:
bah secondo me è un parolone chiamarli simulatori, io li chiamo giochi di guida...
hai messo anche la patch 1.1,la lobby patch,il no cd e
lo sblocco del gioco?
La lobby patch è quella postata a pag. 32 insieme al bierbude giusto?
Lo sblocco è quel link per attivare gtr2? Se si l'ho fatto...
Per malatodihardware,
ti serve tutto ciò che è indicato sopra nel quote.
Dopo devi scaricare nella sezione download il programma Autoupdater da qui: http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_remository/Itemid,26/func,fileinfo/id,2465 e una volta avviato il programma ti scaricherà e installerà automaticamente circa 12 giga tra mod e piste.
Ultima cosa devi installare lo sblocco auto:
La lobby patch è quella postata a pag. 32 insieme al bierbude giusto?
Lo sblocco è quel link per attivare gtr2? Se si l'ho fatto...
si,milanok82 ha postato tutti i link che servono,lo sblocco e' necessario per autorizzarti a usare tutte le piste e le auto,il no cd serve per avere la stessa versione di eseguibile,sono molto importanti per non avere problemi di compatibilita'.
si,milanok82 ha postato tutti i link che servono,lo sblocco e' necessario per autorizzarti a usare tutte le piste e le auto,il no cd serve per avere la stessa versione di eseguibile,sono molto importanti per non avere problemi di compatibilita'.
Azz allora ho già messo quei due, poi il nocd dopo che ho installato la versione 1.1 l'ho preso da megaames.com, quello apposito per la v 1.1... ne esiste un altro giusto o particolare?
Le indicazioni sul sito uficiale di bierbude, è un pò troppo krokko per pme :D (e google translator non lo traduce :confused: )
Azz allora ho già messo quei due, poi il nocd dopo che ho installato la versione 1.1 l'ho preso da megaames.com, quello apposito per la v 1.1... ne esiste un altro giusto o particolare?
Le indicazioni sul sito uficiale di bierbude, è un pò troppo krokko per pme :D (e google translator non lo traduce :confused: )
per la lingua del sito,guarda in alto,c e' anche l inglese :D
se il no cd l hai gia messo,aggiungi lo sblocco e prova a entrare,al limite scarichi anche quello del link e riprovi,sostituire l eseguibile non compromette l installazione del gioco.
se il no cd l hai gia messo,aggiungi lo sblocco e prova a entrare,al limite scarichi anche quello del link e riprovi,sostituire l eseguibile non compromette l installazione del gioco.
Dopo 4 ore di nervosismo ieri sono riuscito a ripristinare il Logitec gaming profiler, che dopo l'ultimo tentativo di provare GTR2 mi era saltato completamente !
Adesso sarei tentato di di dire per sempre addio a GTR2, ma in realtà vorrei riprovare un altra volta...
per adesso non faccio niente sono curioso di vedere coem va a finire il tentativo di Repsol !
Dopo 4 ore di nervosismo ieri sono riuscito a ripristinare il Logitec gaming profiler, che dopo l'ultimo tentativo di provare GTR2 mi era saltato completamente !
Adesso sarei tentato di di dire per sempre addio a GTR2, ma in realtà vorrei riprovare un altra volta...
per adesso non faccio niente sono curioso di vedere coem va a finire il tentativo di Repsol !
io intanto sto giocando :D
Lo sblocco l'ho messo più volte e scaricato più volte ( per sicurezza), ma è normale che una volta scompattato sia un file da 0 byte? :confused: :confused: :confused:
Boh... il ncd so che è un eseuibile, e che non inficia l'installazione di gtr2, però tranne quello che mi sono scaricato da megagames.com, non ne vedo altri nei due link postati da milnok82.
P.S. se premo sulla bandierina in inglese, mi traduce solo qualche riga in inglese, e non la speigazione vera e propria... :eek: :D (e poi non è che ci capisco più di tanto neanke in inglese, ma qualche parola la approssimo :rotfl:)
Ciauz
io intanto sto giocando :D
In single player imamgino....
In single player imamgino....
guarda...sono terribilmente dispiaciuto,ma riesco a giocare online....se non ci credi vai sul sito di pilsbierbude e cerca i risultati/tempi dei piloti...sono mtk
ciao.:D
guarda...sono terribilmente dispiaciuto,ma riesco a giocare online....se non ci credi vai sul sito di pilsbierbude e cerca i risultati/tempi dei piloti...sono mtk
ciao.:D
lo so scherzavo era una cosa ironica, mi dispiace io mollo.
Rimaniamo in contatto per eventuali altri giochi.
nessuno per un paio di gare pre-aperitivo? :D
nessuno per un paio di gare pre-aperitivo? :D
Io ho smesso se volete opossiamo sfidarci con i record sul giro
in race room 2 appena lo reinstallo !
Io ho smesso se volete opossiamo sfidarci con i record sul giro
in race room 2 appena lo reinstallo !
guarda,ieri ho giocato parecchio,mi sono divertito perche' ho trovato un gruppetto di tedeschi e italiani seri...un paio di folli in ogni gara te li ritrovi sempre,ma quello non si puo' evitare se non fai un server privato con password,gare di vario tipo sui server pilsbierbude e anche sui server pubblici,mi dispiace davvero che non riusciate a giocare online perche' gtr2 merita veramente.
per il discorso dei giri record....beh io piu' che ottenere la pole cerco di fare un assetto per la gara,visto che non si vince ne alla prima curva ne al primo giro...per cui te la do vinta in partenza la competizione :D
ps.
ieri in brasile all ultimo giro mi e' esploso il motore della chrysler c300 quando ero in testa e a spa quando mancava un quarto di giro alla fine ed io ero secondo,il tipo davanti a me ha finito la benza...ho rallentato e l ho spinto fino all arrivo lasciandogli la vittoria,con standing ovation degli altri piloti :cool:
il succo e' che quando trovi le persone giuste il piacere non e' solo vincere ma confrontarsi e soprattutto divertirsi....anzi mi sa che appena finisco il trapianto di motore che sto facendo mi faccio una partitella :asd:
milanok82
25-06-2012, 20:08
con sto caldo è difficile mettersi a giocare con giochi di guida :D
con sto caldo è difficile mettersi a giocare con giochi di guida :D
sicuramente,ma nella sala giochi sopra l ufficio ho un bel ventilatore grande che mi tiene fresco.....e' un po' come guidare una cabrio :asd:
prima giocavo in ufficio con il clima acceso,ma ho rischiato per un paio di volte il congelamento totale :D
guarda,ieri ho giocato parecchio,mi sono divertito perche' ho trovato un gruppetto di tedeschi e italiani seri...un paio di folli in ogni gara te li ritrovi sempre,ma quello non si puo' evitare se non fai un server privato con password,gare di vario tipo sui server pilsbierbude e anche sui server pubblici,mi dispiace davvero che non riusciate a giocare online perche' gtr2 merita veramente.
per il discorso dei giri record....beh io piu' che ottenere la pole cerco di fare un assetto per la gara,visto che non si vince ne alla prima curva ne al primo giro...per cui te la do vinta in partenza la competizione :D
ps.
ieri in brasile all ultimo giro mi e' esploso il motore della chrysler c300 quando ero in testa e a spa quando mancava un quarto di giro alla fine ed io ero secondo,il tipo davanti a me ha finito la benza...ho rallentato e l ho spinto fino all arrivo lasciandogli la vittoria,con standing ovation degli altri piloti :cool:
il succo e' che quando trovi le persone giuste il piacere non e' solo vincere ma confrontarsi e soprattutto divertirsi....anzi mi sa che appena finisco il trapianto di motore che sto facendo mi faccio una partitella :asd:
Io sono più un tipo da assetto già pronto, infatti in RR2 non si lavora sull'assetto.
Io sono più un tipo da assetto già pronto, infatti in RR2 non si lavora sull'assetto.
e ma io preferisco l auto sovrasterzante,mi piace provare a guidare con l acceleratore.....anche se molto spesso mi giro o mi appiccico e molte auto hanno di default assetti con il posteriore ancorato a terra e non mi piace guidarle.
dovresti provare corridorium con una trazione posteriore...e' un traverso unico :asd:
jhonroio
26-06-2012, 10:51
Ciao ragazzi io ho race injection che comprende anche tutti i vari pacchetti e ho gtr2 vorrei giocare anche io con voi perché sui vari server si trova molta gente scorretta che ti butta fuori!!!come faccio per unirmi?
Ciao ragazzi io ho race injection che comprende anche tutti i vari pacchetti e ho gtr2 vorrei giocare anche io con voi perché sui vari server si trova molta gente scorretta che ti butta fuori!!!come faccio per unirmi?
scorri qualche pagina indietro e trovi tutte le procedure per aggiornare un gtr2 liscio e entrare online a gareggiare :D
jhonroio
26-06-2012, 11:06
scorri qualche pagina indietro e trovi tutte le procedure per aggiornare un gtr2 liscio e entrare online a gareggiare :D
scusa mi correggo non ho gtr2 ho gtr evolution
Alberto96
26-06-2012, 13:13
Qualcuno puo postare una pack con tutte le auto e tracciati per rfactor ?
Qualcuno puo postare una pack con tutte le auto e tracciati per rfactor ?
rfactor???
Alberto96
26-06-2012, 14:12
Si rfactor. Perchè? :confused:
Intendo le auto ed i tracciati specificati nel quarto post.
scusa colpa mia si sta facendo un po' di confusione con tutti questi giochi, sarebbe forse il caso di aprere un 3d per ogni gioco?
Alberto96
26-06-2012, 14:47
dato che RACE 07 ha già la auto precaricate indico qui di seguito la lista delle mie mod + tracciati di rFactor in modo da non esser presi alla sprovvista non avendo una mod o tracciato specifici:read:
Mods(nomi specifici ed eventuali indicazioni...sottolineo le più utilizzate online)
207 super 2000 v1.1---Peugeot 207
Calluster 131 Abarth---Fiat 131 Abarth
Trofeo sport Abarth---Fiat 500 e Punto Abarth
F12012LIGUE
F1RFT2011
Fia GT Championship 1.0----Ferrari,Maserati,Corvette ecc
Fia GT championship v 1.3
Gallardo GT3v2.0
HRC-Historic rally cars----Delta S4,Lancia 037,205 Turbo 16,Audi quattro
HISTORIC GT
HOT HATCH---Delta Evoluzione,Peugeot 205 GTI,Renault 5 GT ecc ecc
ITCC 2011 0.9
Megane Trophy 2.0
Porsche cup series
Shift street mod
Super Touring cars 1.5
Toyota Supra mkIV
V8 Factor 2006 2010 v1.3
V8 Factor Unleashed 2010 v1.1
V8 Factor Unleashed 2011 v1.1
V8 Factor Unleashed All seasons v1.1
V8 Factor Unleashed Community Edition v1.1
TRACCIATI
F1RFT tracks 2011
24H le mans
Alpine Mountains
Austrian GP
Autodromo nazionale della brianza----MONZA
Barbagallo Raceway
Barcelona
Essington park
FIA GT
GP del olimar
Hardcore---rally
IPM-Gp belga 2009
ITCC 2011
Indianapolis motor speedway
Indianapolis
Jacksonville superspeedway
Japan
Jiading circuit
Joesville speedway
Lienz festival
Lime rock park
Mills metropark
Mount panorama(ORSM bathurst)
Northamptonshire
Nuerburg
Orchard lake speedway
Potrero de los funes
R.K. tracks
Sardian Heights Street circuit
Sebring[virtua_LM]
Toban Raceway park
Ora forse sono più preciso xD
V abene chiedi a qualcun altro allora io dei cosiddetti "simulatori" gioco solo a RR2 !
murrieta
30-06-2012, 11:02
Ciao a tutti,
ho una voglia matta di divertrmi con GTR 2, che posseggo originale...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad installare tutto cio' che serve per qualche gara in multiplayer?
PS...c'è qualcuno che ancora si diverte con questo titolo meritevole assai?
Ciao a tutti,
ho una voglia matta di divertrmi con GTR 2, che posseggo originale...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad installare tutto cio' che serve per qualche gara in multiplayer?
Mio caro l'online è fottuto, ci sono troppe mod e praticamente nessuno ha le stesse per cui tutti hanno versioni del gioco incompatibili tra di loro !
Ciao a tutti,
se hai un minimo di pazienza,scorri le pagine del thread e trovi tutti i link per avere un seriale online,se non ce l hai,il programma di aggiornamento automatico del gioco e i vari link per lo sblocco di auto e piste,la patch 1.1,il nocd compatibile,ecc ecc....
e lascia stare i commenti di end222,gli rode il culo perche' non riesce a giocare online :asd:
ps.dai che si scherza end222 :D
murrieta
30-06-2012, 11:45
se hai un minimo di pazienza,scorri le pagine del thread e trovi tutti i link per avere un seriale online,se non ce l hai,il programma di aggiornamento automatico del gioco e i vari link per lo sblocco di auto e piste,la patch 1.1,il nocd compatibile,ecc ecc....
e lascia stare i commenti di end222,gli rode il culo perche' non riesce a giocare online :asd:
ps.dai che si scherza end222 :D
grazie, è la procedura di pag. 32...qual'è l'ordine da seguire per il tutto?...il gioco ce l'ho originale, va' bene il seriale del DVD?...è un sacco di roba da scaricare?bisogna registrarsi nei vari siti per il download, giusto?...intanto procedo con l'installazione del gioco da DVD...;)
grazie, è la procedura di pag. 32...qual'è l'ordine da seguire per il tutto?...il gioco ce l'ho originale, va' bene il seriale del DVD?...è un sacco di roba da scaricare?bisogna registrarsi nei vari siti per il download, giusto?...intanto procedo con l'installazione del gioco da DVD...;)
installi il gioco,metti lo sblocco,la patch 1.1,la lobby patch,il no cd e poi fai partire l autoupdate di pilsbierbude....se ho dimenticato qualcosa chiedo lumi agli altri :D
ps.oggi pomeriggio qualcuno che entra online c e'?
KLo so che si scherza, comunque non demordo, o conosciuto un gruppo di gente patita per i simulatori che gioca da anni a GTR2, hanno pure un loro forum a cui sono iscritto.
Sono espertissimi sia di sftware che di hardware, adesso provo a seguire i loro consigli, se qualcun altro è interessato a conoscergli me lo chieda pure.
murrieta
30-06-2012, 12:40
installi il gioco,metti lo sblocco,la patch 1.1,la lobby patch,il no cd e poi fai partire l autoupdate di pilsbierbude....se ho dimenticato qualcosa chiedo lumi agli altri :D
ps.oggi pomeriggio qualcuno che entra online c e'?
ok, sei stato molto chiaro...;)
per l'autoupdate sono un sacco di Gb?...è indispensabile o si riesce a fare qualche partitina senza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.