Entra

View Full Version : [PS3][Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Dylaniato
05-09-2012, 12:48
so che ora chiederò una cosa nabbissima ma capitemi, sono 4 giorni che gioco online e capisco ancora poco dei meccanismi di gioco...

Ma per giocare con voi, che devo fare?!?! mi spiego, avete un server dedicato o altro?

RobbyBtheOriginal
05-09-2012, 12:58
si buugo e dei suoi amici hanno un server dove poter giocare, ma non è obbligatorio averlo per giocare insieme, basta che aggiungi i nostri indirizzi PSN al tuo e quando siamo online vedrai a cosa stiamo giocando e potrai mandarci-ricevere inviti a partite;)

OdontoKiller
10-09-2012, 13:07
L'illuminatore laser dell'elicottero Scout ora funziona così:

- 4° posto (co-pilota), poi premete triangolo e compare la visuale tipo dal terzo posto del carro..

p0Lo
10-09-2012, 18:37
si buugo e dei suoi amici hanno un server dove poter giocare, ma non è obbligatorio averlo per giocare insieme, basta che aggiungi i nostri indirizzi PSN al tuo e quando siamo online vedrai a cosa stiamo giocando e potrai mandarci-ricevere inviti a partite;)

Ma chi è Buugo??non conosco!:Prrr:

OdontoKiller
10-09-2012, 21:53
E le granate di diverso colore dove sono!? LOL DICE.. LOL.. Un c*azzo come al solito avete fatto, l'audio sparisce ancora, i freeze son sempre li.. Una patch per bilanciare le armi e pure male, ecco tutto!!

sapo83
11-09-2012, 00:58
già, te di dove sei?

Comunque allora, fatto, ho cliccato su "Apply to join"!!!

io abito a 2 passi da Cantù...

Cmq aggiungici sul psn, i nomi li trovi in prima pagina(io sono sapo83) poi quando ci si vede online ci uniamo in una squadra e via... se hai a disposizione un headset o una pseeye è molto meglio oltre che più divertente

Vishnu
11-09-2012, 08:06
Ma chi è Buugo??non conosco!:Prrr:

la buon anima :nono:

alex_86_diablo
11-09-2012, 09:35
Ed eccomi anche io sul forum che per molto tempo ha illuminato il mio cammino informatico..ove sorgeva un problema o un dubbio facevo una rapida ricerca e google mi riportava sempre a questo infallibile forum di "scienziati"..non avrei mai immaginato che la maggior parte di voi era un mio compagno di battlefield (soprattutto Cortigno :mc: ). Ordunque bando alle ciance e do il via alla presentazione..Sono alex_86_diablo (insomma quello forte di cui in tanti hanno paura :ciapet: ) e scrivo qui perchè il signor Buugo ha detto di fare una presentazione formale sul forum ;)

Saluti!!!

riki82
11-09-2012, 09:54
Ed eccomi anche io sul forum che per molto tempo ha illuminato il mio cammino informatico..ove sorgeva un problema o un dubbio facevo una rapida ricerca e google mi riportava sempre a questo infallibile forum di "scienziati"..non avrei mai immaginato che la maggior parte di voi era un mio compagno di battlefield (soprattutto Cortigno :mc: ). Ordunque bando alle ciance e do il via alla presentazione..Sono alex_86_diablo (insomma quello forte di cui in tanti hanno paura :ciapet: ) e scrivo qui perchè il signor Buugo ha detto di fare una presentazione formale sul forum ;)

Saluti!!!

Ciao Alex :Prrr:
Benvenuto! :)

RobbyBtheOriginal
11-09-2012, 10:13
Bienvenidoooo :D

Inviato da Tapatalk

jonname84
11-09-2012, 10:53

Saluti!!!

Ciao Alex e benvenuto tra noi smanettoni dell'HW! l'unica cosa che mi sento di rimproverarti è il dubbio su CORTIGNO! :D
Come puoi solo pensare che non sia uno smanettone come tutti noi! è il punto di riferimento per tutto il clan!! :D

RobbyBtheOriginal
11-09-2012, 11:04
Oh trattatemi bene il sig. Cortigno;) è un membro gold:cool:

Inviato da Tapatalk

Dylaniato
11-09-2012, 11:45

Inviato da Tapatalk

non riesco ad aggiungerti tra gli amici del PSN!

Per il resto ho aggiunto molti di voi :)

RobbyBtheOriginal
11-09-2012, 13:09
ah probabilmente perchè ho attiva l'impostazione che mi possono aggiungere solo gli amici degli amici:p ..ma se hai aggiunto qualcuno di noi dovresti riuscirci, cmq sia se non riesci ancora dimmi il tuo PSN che ti aggiungo io;)

alex_86_diablo
11-09-2012, 19:25
Stimo il signor Cortigno!!! è il mio uomo punti! ogni volta gioco vicino a lui..e da buon medico lo rianimo sempre..fidatevi..faccio parecchi punti con Cortigno ;) Jonname ti ho aggiunto sul psn :cool:

OdontoKiller
11-09-2012, 19:27
Stimo il signor Cortigno!!! è il mio uomo punti! ogni volta gioco vicino a lui..e da buon medico lo rianimo sempre..fidatevi..faccio parecchi punti con Cortigno ;) Jonname ti ho aggiunto sul psn :cool:

Aggiungi tutti quelli che trovi in prima pagina.

p0Lo
11-09-2012, 19:45

Saluti!!!

Nooooooooooooooooooo!!!:eek:
Mandatelo via,bannatelo.........vabbè benvenuto Alex!:D :D :D

p0Lo
11-09-2012, 19:46
Aggiungi tutti quelli che trovi in prima pagina.

Io in prima pagina non ci sono!:mbe:

p0Lo
11-09-2012, 19:48
E nemmeno stasera posso giocare!:cry:
Sono a 5 km dalla mia play con un portatile in mano come un babbeo!:(

p0Lo
11-09-2012, 19:51

Cortigno---secondo me sottovalutato,ha migliorato il ratio e p/min,vabbè crepa spesso,ma cavolo quando si deve prendere le bandiere, lui C'E'...come la Ceres:D

alex_86_diablo
11-09-2012, 20:14

Tanto non ti aggiungo lo stesso ahahahah :Prrr:

OdontoKiller
11-09-2012, 20:19

Aggiornala se ci riesci :asd: :asd:

Cortigno2
12-09-2012, 06:12

Saluti!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :cry: :mad: :mbe: :help: :doh:
Anche qui nooooo:ciapet:

Ok :rolleyes: Ben unito al gruppo, anche se ogni pomeriggio e sera eri già dei nostri.

Cortigno2
12-09-2012, 06:21
Ciao Alex e benvenuto tra noi smanettoni dell'HW! l'unica cosa che mi sento di rimproverarti è il dubbio su CORTIGNO! :D
Come puoi solo pensare che non sia uno smanettone come tutti noi! è il punto di riferimento per tutto il clan!! :D
Bravo onname84, vedo che la mia fiducia in te è stata ben riposta :D

Inviato da Tapatalk

RobbyBtheOriginal... ecco un'altro bravo ragazzo :)

Cosa non si fà per gli amici, ci si fà uccidere spesso per far far punti ai compagni :sofico: Senza sgridarti mai anche quando mi "resuscitavi" difronte al nemico. Non come qualche cattivone di nostra conoscenza :cool: (Bugo)

Cortigno---secondo me sottovalutato,ha migliorato il ratio e p/min,vabbè crepa spesso,ma cavolo quando si deve prendere le bandiere, lui C'E'...come la Ceres:D

Ecco i veri amici :D ... mi manchi. Dai torna a lavorare... finisci le noiose vacanze e torna a combattere, che qui ci manchi.:D

Cortigno2
12-09-2012, 07:01
Devi contattare con un PM Vishnu e dirgli di inserirti ;)

jonname84
12-09-2012, 07:41
Finalmente la pagina si anima!

Ieri sera ho dovuto abbandonarvi in bazar perchè la PS mi ha tirato il secondo freeze di giornata ed ero un po' stufo di aspettare i vari caricamenti.

Inoltre...ma non ditelo a nessuno....stava per arrivare a casa la moglie che voleva vedere kung fu panda! :sofico: (anche io...)

SIERRADELTA1975
12-09-2012, 08:26

Ieri sera ho dovuto abbandonarvi in bazar perchè la PS mi ha tirato il secondo freeze di giornata ed ero un po' stufo di aspettare i vari caricamenti.

Inoltre...ma non ditelo a nessuno....stava per arrivare a casa la moglie che voleva vedere kung fu panda! :sofico: (anche io...)
Poco tempo libero, ma è sempre un piacere. Oh, a me il tasto select mi ha definitivamente mandato affanculo. Non risponde ai comandi, segnalare diventa un problema.

riki82
12-09-2012, 08:33

Scusa per ieri sera, siamo entrati in partita poi ti ho ri-invitato...

Kirevam8
12-09-2012, 09:05
Manco anche io in prima pagina!!!:D :D :D

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 10:29
Poco tempo libero, ma è sempre un piacere. Oh, a me il tasto select mi ha definitivamente mandato affanculo. Non risponde ai comandi, segnalare diventa un problema.

Io prima di questo gioco, anche se la ps3 ha meno di un anno, non avevo mai utilizzato il select così tanto!! (sia ps che ps2):asd:

Inviato da Tapatalk

alex_86_diablo
12-09-2012, 10:37

Tranquillo..Cortigno ha freezato tra le 5 e le 6 volte di fila in 5 minuti :muro:

jonname84
12-09-2012, 11:06
Il fatto dei freeze mi da un fastidio ABNORME, mi compro lo scatolotto per giocare a 2/3 giochi di numero, ti promettono ZERO e dico ZERO sbattimenti per quanto riguarda aggiornamenti compatibilità, configurazioni, ecc...invece ti ritrovi un accrocchio che ha più rogne di un PC, ti dà meno soddisfazioni e si pianta tre volte di più...poi DICE ci mette il suo zampino siamo apposto...come dico spesso mi viene più volte voglia di accendere il PC e giocare a The Witcher 2 "offline" piuttosto che avere "l'ansia da freeze"....

scusate lo sfogo personale, ma purtroppo per voi non vi abbandonerò per così poco!!! :ciapet:

alex_86_diablo
12-09-2012, 12:04
Il fatto dei freeze mi da un fastidio ABNORME, mi compro lo scatolotto per giocare a 2/3 giochi di numero, ti promettono ZERO e dico ZERO sbattimenti per quanto riguarda aggiornamenti compatibilità, configurazioni, ecc...invece ti ritrovi un accrocchio che ha più rogne di un PC, ti dà meno soddisfazioni e si pianta tre volte di più...poi DICE ci mette il suo zampino siamo apposto...come dico spesso mi viene più volte voglia di accendere il PC e giocare a The Witcher 2 "offline" piuttosto che avere "l'ansia da freeze"....

scusate lo sfogo personale, ma purtroppo per voi non vi abbandonerò per così poco!!! :ciapet:

Mmm..Sono indeciso se farmelo..The Witcher 2 (per pc), Skyrim o Dark Soul (per Ps3)?

jonname84
12-09-2012, 12:25
Se hai giocato al primo The Witcher il 2 non può mancarti! Anche perchè ti puoi importare il personaggio costruito con tanta fatica, inoltre la figata è che hanno tolto tutti i DRM e quindi non si hanno noie in fase di installazione ed aggiornamenti vari! :D

Poi, cosa che su BF3 non faranno mai...NON CI SONO DLC A PAGAMENTO!
TUTTI e dico TUTTI GRATISSSSE!!! :ciapet:

Cortigno2
12-09-2012, 12:30
Tranquillo..Cortigno ha freezato tra le 5 e le 6 volte di fila in 5 minuti :muro:

Poi però la cosa si stabilizza :rolleyes: :fagiano:

alex_86_diablo
12-09-2012, 12:34
Se hai giocato al primo The Witcher il 2 non può mancarti! Anche perchè ti puoi importare il personaggio costruito con tanta fatica, inoltre la figata è che hanno tolto tutti i DRM e quindi non si hanno noie in fase di installazione ed aggiornamenti vari! :D

Poi, cosa che su BF3 non faranno mai...NON CI SONO DLC A PAGAMENTO!
TUTTI e dico TUTTI GRATISSSSE!!! :ciapet:

Per pc di sicuro non li pagherei lo stesso i DLC :ciapet:
Comunque no..non ho il primo..ho una scheda grafica da fare invidia solo al Sega Megadrive :cry:

Poi però la cosa si stabilizza :rolleyes: :fagiano:

Si vero??? infatti mentre parlavamo all'improvviso andavi offline! mooooolto stabile il segnale :mbe:

jonname84
12-09-2012, 12:36
A me succede sempre che la prima connessione dopo un tempo variabile tra i 5 ed i 10 minuti cada "magicamente" da solo, che io sia connesso Wifi oppure via cavo... non cambio nulla, dopo il primo down, mi riconnetto e tutto fila liscio anche per ore...non capisco proprio!:doh:

OdontoKiller
12-09-2012, 12:37
Perdere con onore, LO STAI FACENDO MALE.

http://i.imgur.com/HprsA.jpg

alex_86_diablo
12-09-2012, 12:38
Estremamente fiero di essere quel nabbo col DAO-12 che lo ha seccato una decina di volte :p

jonname84
12-09-2012, 12:47
Ma...il povero Dao12, non è mica vietato dalla legge no?!?!:D

alex_86_diablo
12-09-2012, 12:51
Ma...il povero Dao12, non è mica vietato dalla legge no?!?!:D

Quando non sanno a cosa attaccarsi insultano i fucili a pompa :mc:

riki82
12-09-2012, 13:42
Ma il DAO cos'ha per esser definita un arma da nabbo?
(non la uso da mesi)

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 14:24
perchè è un pompa e da vicino ti ammazza in un colpo max 2 e l'altro si inca se non riesce ad ucciderti prima lui:doh: ..ognuno usa la tecnica che vuole senò cosa ci stanno a fare tutte quelle armi???

riki82
12-09-2012, 14:29
perchè è un pompa e da vicino ti ammazza in un colpo max 2 e l'altro si inca se non riesce ad ucciderti prima lui:doh: ..ognuno usa la tecnica che vuole senò cosa ci stanno a fare tutte quelle armi???

Che ragionamenti...:rolleyes: ... io spesso uso l'870MCS con pallottola e uccido con un colpo anche da 15-20 metri...quindi sono un nabbone :O :D

Certo che con i pompa bastano un paio di colpi ma se sono a 20 metri e come lanciargli la sabbia...quindi...

jonname84
12-09-2012, 15:21
Vi odio! Io è tutto il pomeriggio che faccio valutazioni del rumore...(e cazzeggio da buon cazzeggiatore ovvio!)...MA...MA...VOI GIOCATE!!!! :(

poi il dentista con sta foto mi spagina tutto il forum sul mio monitor del bigolo di lavoro! :mc:

Dylaniato
12-09-2012, 16:09
@Buugo, @cortigno

ma quanto capperi siete forti?
A onor del vero, Buugo è proprio forte, tante kill, poche morti... Cortigno invece con le mie stesse kill fa tipo il doppio dei miei punti...

alex_86_diablo
12-09-2012, 16:59
@Buugo, @cortigno

A onor del vero, Buugo è proprio forte, tante kill, poche morti... Cortigno invece con le mie stesse kill fa tipo il doppio dei miei punti...

Cortigno è un Hacker professionista!

senzacoda
12-09-2012, 18:11
Salve a tutti, sono SENZACODA (su PS3 mi trovate così, in maiuscolo), e non vedo l'ora di entrare nel plotone per organizzare qualche partita fra cazzeggiatori normali e non assetati-di-potere-che-se-non-fragghi-vengo-a-casa-tua-e-uccido-tua-familia-con-kit-di-allegro-chirurgo.
Faccio richiesta, e attendo da bravo che mi accettiate.
P.S.: VOGLIO GIOCARE!

sapo83
12-09-2012, 19:40
@senzacoda: direi che hai la firma un pelino irregolare:sofico:

alex_86_diablo
12-09-2012, 19:42
Oh buffi ceffi io la richiesta l'ho inoltrata da qualche giorno e ancora non è stata presa in considerazione :cry:

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 21:53
Che ragionamenti...:rolleyes: ... io spesso uso l'870MCS con pallottola e uccido con un colpo anche da 15-20 metri...quindi sono un nabbone :O :D

Certo che con i pompa bastano un paio di colpi ma se sono a 20 metri e come lanciargli la sabbia...quindi...

Ovvio ma vaglielo a spiegare ai rosiconi!!:D ..capisco se usi l'usas fortissimo di qualche tempo fa, allora ti becchi del nabbo perchè era straforte rispetto a tutte le altre, ma così solo rosiconi;)

poi il dentista con sta foto mi spagina tutto il forum sul mio monitor del bigolo di lavoro! :mc:

Nono anche a me ha spaginato tutto su full hd!! Ahahahahah

Inviato da Tapatalk

OdontoKiller
12-09-2012, 22:02
Ovvio ma vaglielo a spiegare ai rosiconi!!:D ..capisco se usi l'usas fortissimo di qualche tempo fa, allora ti becchi del nabbo perchè era straforte rispetto a tutte le altre, ma così solo rosiconi;)

Nono anche a me ha spaginato tutto su full hd!! Ahahahahah

Inviato da Tapatalk

Era fatta con l'iPhone e non avevo voglia di sistemarla.. tiè!

senzacoda
12-09-2012, 22:05
@senzacoda: direi che hai la firma un pelino irregolare:sofico:

Uhm ti rispondo così vedo se anche a pagina 66 mi esce fuori misura.. pensavo fosse dovuto alla foto postata prima!:sofico:

(se invece parli dell'altezza, vedo di trovarne una più piccola)

OdontoKiller
12-09-2012, 22:06
Uhm ti rispondo così vedo se anche a pagina 66 mi esce fuori misura.. pensavo fosse dovuto alla foto postata prima!:sofico:

Non hai capito, la firma dev'essere grande MASSIMO come la mia, anzi mi sa che son fuori pure io..

senzacoda
12-09-2012, 22:21
Non hai capito, la firma dev'essere grande MASSIMO come la mia, anzi mi sa che son fuori pure io..

Ooook, fixo subito.

Cortigno2
13-09-2012, 06:37
@Buugo, @cortigno

Il bello di questo gioco è che i punti non si fanno solo killando ma anche aiutando gli altri:D , io ne arrivo dal Call of duty e la i punti li facevi solo uccidendo praticamente :rolleyes:

Cortigno è un Hacker professionista!
Okkio che ti brucio la PS3 e tutti i pc di casa:sofico: oltre a impossessarmi di tutti i tuoi conti correnti :cool:
Salve a tutti, sono SENZACODA (su PS3 mi trovate così, in maiuscolo), e non vedo l'ora di entrare nel plotone per organizzare qualche partita fra cazzeggiatori normali e non assetati-di-potere-che-se-non-fragghi-vengo-a-casa-tua-e-uccido-tua-familia-con-kit-di-allegro-chirurgo.
Faccio richiesta, e attendo da bravo che mi accettiate.
P.S.: VOGLIO GIOCARE!
Non ci conosci bene :mbe: qui si "gioca" senza tregua e senza possibilità di errore. Il capo è una bestia assetata di sangue e sanza un bricciolo di compassione. A me l'altra settimana è capitato di rianimarlo davanti a un gruppetto di nemici :stordita: lo hanno ammazzato subito e in prima istanza ha fatto scendere tutti i Santi del paradiso e poi il giorno dopo mi sono trovato tre picchiatori proffessionisti fuori di casa :cool:
Comunque benvenuto ;-)
Oh buffi ceffi io la richiesta l'ho inoltrata da qualche giorno e ancora non è stata presa in considerazione :cry:
Non sarai simpatico a qualcheduno :D Chissà perchè :D

RobbyBtheOriginal
13-09-2012, 13:22
bene mi ritrovo a riproporre una clan war contro dei plotoni non troppo forti, avevo addocchiato questo (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241419024512/) perchè nell'ultima partita che ho fatto ieri con voi altri erano entrati più di un membro di quel plotone, ma mi pare un po' troppo forte dalle statistiche:D

cmq mi trovo a proporre di nuovo chi è disposto a fare una clan war (non preoccupatevi per orari ecc.. prima ditemi se siete disposti a farla o no, nessuna discriminazione per chi non volesse farla:D ), per ora che mi ricordo che mi ha detto che vogliono sono: Cortigno, RiksITA+2 suoi amici, e Io:fagiano:

chi altro voglia lo scriva qui, se poi il capo non vuole farla mi riservo di aprire un sottoplotone con tag HWUcw appunto per quelli che in hwu vogliano fare clanwar, per ora non ci sono particolari requisiti per entrare, solo voglia di giocare, buona abilità nel gioco e GIOCO DI SQUADRA, chi NON: rianima mai-butta medikit-munizioni-spot sul nemico, non è ben accetto

ora non devo fare altro che aspettare il parere del nostro dentista (potresti chiedere alla vale, mad, marielli e i soliti che giocano con noi se han voglia anche loro);) e di chi altro vuole fare clan war (partite 12vs12 tra plotoni)

Dylaniato
13-09-2012, 14:09
bene mi ritrovo a riproporre una clan war contro dei plotoni non troppo forti, avevo addocchiato questo (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241419024512/) perchè nell'ultima partita che ho fatto ieri con voi altri erano entrati più di un membro di quel plotone, ma mi pare un po' troppo forte dalle statistiche:D

cmq mi trovo a proporre di nuovo chi è disposto a fare una clan war (non preoccupatevi per orari ecc.. prima ditemi se siete disposti a farla o no, nessuna discriminazione per chi non volesse farla:D ), per ora che mi ricordo che mi ha detto che vogliono sono: Cortigno, RiksITA+2 suoi amici, e Io:fagiano:

chi altro voglia lo scriva qui, se poi il capo non vuole farla mi riservo di aprire un sottoplotone con tag HWUcw appunto per quelli che in hwu vogliano fare clanwar, per ora non ci sono particolari requisiti per entrare, solo voglia di giocare, buona abilità nel gioco e GIOCO DI SQUADRA, chi NON: rianima mai-butta medikit-munizioni-spot sul nemico, non è ben accetto

ora non devo fare altro che aspettare il parere del nostro dentista (potresti chiedere alla vale, mad, marielli e i soliti che giocano con noi se han voglia anche loro);) e di chi altro vuole fare clan war (partite 12vs12 tra plotoni)

ti ho aggiunto sul PSN :)

comunque, io ci sarei anche, il fatto è che oltre ad essere scarso, non ho sempre a disposizione la TV non avendola in camera... Però in linea di massima ci sarei...

senzacoda
13-09-2012, 14:17
Il bello di questo gioco è che i punti non si fanno solo killando ma anche aiutando gli altri:D , io ne arrivo dal Call of duty e la i punti li facevi solo uccidendo praticamente :rolleyes:

Okkio che ti brucio la PS3 e tutti i pc di casa:sofico: oltre a impossessarmi di tutti i tuoi conti correnti :cool:

Non ci conosci bene :mbe: qui si "gioca" senza tregua e senza possibilità di errore. Il capo è una bestia assetata di sangue e sanza un bricciolo di compassione. A me l'altra settimana è capitato di rianimarlo davanti a un gruppetto di nemici :stordita: lo hanno ammazzato subito e in prima istanza ha fatto scendere tutti i Santi del paradiso e poi il giorno dopo mi sono trovato tre picchiatori proffessionisti fuori di casa :cool:
Comunque benvenuto ;-)

Non sarai simpatico a qualcheduno :D Chissà perchè :D

Ghuahuahua allora vado a comprare uno SPAS vero così quando sgarro sono pronto per l'Armageddon fuori casa :cool:

riki82
13-09-2012, 14:22
ti ho aggiunto sul PSN :)

comunque, io ci sarei anche, il fatto è che oltre ad essere scarso, non ho sempre a disposizione la TV non avendola in camera... Però in linea di massima ci sarei...

Aggiungici e facciamo qualche partita insieme...e vediamo come te la cavi ;)

RobbyBtheOriginal
13-09-2012, 15:31
Sono d'accordo con riki, aggiungici che giochiamo un po' insieme;)
al massimo per iniziare possiamo metterci d'accordo noi del forum contro noi stessi più conoscenti-amici-amici di amici. Che ne dite?
In più aggiungerei che per le clan war è escluso chi non è almeno aquila. Poi se avete idee proponete, questo è un forum ed è fatto apposta;)

Inviato da Tapatalk

p0Lo
13-09-2012, 17:05
Sono d'accordo con riki, aggiungici che giochiamo un po' insieme;)
al massimo per iniziare possiamo metterci d'accordo noi del forum contro noi stessi più conoscenti-amici-amici di amici. Che ne dite?
In più aggiungerei che per le clan war è escluso chi non è almeno aquila. Poi se avete idee proponete, questo è un forum ed è fatto apposta;)

Inviato da Tapatalk

Il discorso dell'aquila è relativo secondo me,uno che ha tutte le stats positive è da prendere in considerazione,soprattutto le armi che usa,io con 3000 e passa uccisioni con l'USAS sono un BBK NABBO e quindi sono escluso a priori!:O

RobbyBtheOriginal
13-09-2012, 19:16
Si era inteso come: che conosca le mappe piu o meno a memoria, e buone statistiche k/d v/p e punti al minuto in sostanza, te Polo hai sfruttato il bug dell'usas e quindi hai scelto la via più facile per salire di livello, non per questo sei scarso, anzi, prima mi hai ucciso un po' di volte sulla mappa innevata di AK!! :D ..quindi contiamo anche te, sempre se hai voglia;)
Io, riks+2 amici, cortigno, polo e siamo già a 6, fatevi avanti non siate spaventati:)

Inviato da Tapatalk

Zioliquido
14-09-2012, 07:19
ooooooooohhhhhhh io sono tornato questa notte dalle ferie sto aggiornando e cercando di aggiungervi sul psn ... vorrei provare a giocare con voi ... tutto questo movimento che leggo mi mette appetito... poi è quasi 10 giorni che non rianimo/ammazzo nessuno :muro:
vi avverto che con i mezzi che volano o cingolano:D sono di uno scarso imbarazzante .... e poi con l'età la vista e i riflessi non sono più quelli di una volta ....:mc:

quindi se vi arrivano delle richieste da Zioliquido ignoratele pure :fagiano: ... a presto spero :)

Kirevam8
14-09-2012, 08:23

Io ci sto!! se per voi va bene... viste le statistiche non troppo belle!!:D :D

riki82
14-09-2012, 09:50
Il discorso dell'aquila è relativo secondo me,uno che ha tutte le stats positive è da prendere in considerazione,soprattutto le armi che usa,io con 3000 e passa uccisioni con l'USAS sono un BBK NABBO e quindi sono escluso a priori!:O

P0lo tu devi esserci ;)
Le tue blasfemie durante le partite mi danno la carica :asd: :D

RobbyBtheOriginal
14-09-2012, 12:43
Io ci sto!! se per voi va bene... viste le statistiche non troppo belle!!:D :D

certo kirevam tu sei con noi da un po' oramai e le stats non sono poi così malaccio;)
riepilogo: io, riks+stemot e amico, cortigno, polo e kirevam dai che siamo già più di metà:cool:

p.s: aspetto con ansia soprattutto la tua risposta odonto;) (e dei veterani:))

Kirevam8
14-09-2012, 13:17
certo kirevam tu sei con noi da un po' oramai e le stats non sono poi così malaccio;)
riepilogo: io, riks+stemot e amico, cortigno, polo e kirevam dai che siamo già più di metà:cool:

Ok Grazie :-)...purtroppo la mia statistica K/D è stata influenzata dai primi mesi di gioco dato che era il mio primo fps..adesso viaggio a un ritmo positivo finalmente.:D :D
Per correttezza non azzero le statistiche..il mio obiettivo è di riportare in positivo il K/D ratio

p0Lo
14-09-2012, 17:09
Ok Grazie :-)...purtroppo la mia statistica K/D è stata influenzata dai primi mesi di gioco dato che era il mio primo fps..adesso viaggio a un ritmo positivo finalmente.:D :D
Per correttezza non azzero le statistiche..il mio obiettivo è di riportare in positivo il K/D ratio

Raga,l'OBIETTIVO è di vincere le partite,il K/d se viene viene sennò pace amen!
Girovagando per il battlelog vedo gente con ratio negativi ma con 600/700 p/min e W/L sopra 2....preferisco questi che gente con ratio 2/2,5 ma 250 p/min e W/L 0,6/0,7:O
Dal canto mio mi vergogno della mia media punti (560)e non mi vanto del pur buon ratio 1,77...ma preferirei avere più punti e vincere tutte le partite,ma io ho il limite dei mezzi(faccio schifo!!)ma almeno sono un buon fante duro da buttare giù.E poi stò gioco mi stà mandando letteralmente in bestia,prenderei a sberle tutti i programmatori DICE e gli farei mangiare il joypad!:muro: tanto per non dovercelo ficcare nel :ciapet:

p0Lo
14-09-2012, 17:13
P0lo tu devi esserci ;)
Le tue blasfemie durante le partite mi danno la carica :asd: :D

Certe volte mi vergogno di me stesso con tutti i porchi che lancio,ma 3/4 sono dovuti essenzialmente ai bug del gioco...cavolo,il mio soldato non può incastrarsi in un marciapiedi!!poi cosa che mi manda in bestia,quando muoio spesso e volentieri mi ritrovo il colpo singolo...:incazzed:

sapo83
14-09-2012, 17:18

se avanza un posto... però mai fatto CW in vita mia

RobbyBtheOriginal
14-09-2012, 17:24
nessun problema sapo anch'io mai fatto clan war in vita mia:D sto solo cercando di organizzarne una;)
polo hai pienamente ragione, a me non sono mai importate le stats, certo chi ha 50 punti al minuto e k/d 0,25 è un po' difficile che faccia clan war:sofico:

riepilogo: io, riks+stemot e amico, cortigno, polo, kirevam e sapo siamo a -4:cool: :)

Zioliquido
14-09-2012, 19:39
finalmente sono riuscito a giocare con Buugo e Cortigno questo pomeriggio .... ci sono stati un po di momenti che non capivo un'h ... ma Cortigno mi ha aiutato ad esempio richiamandomi dalle mie scorribande suicide su C in Metro ... " zioliquido non andare su C glielo lasciamo":ave: .... bello sentirvi e vedervi in azione ...grazie per non avermi sbattuto fuori subito ... :D credo che sia stato cortigno a riconoscere il mio id ... :bimbo: alla prox

OdontoKiller
14-09-2012, 19:54
finalmente sono riuscito a giocare con Buugo e Cortigno questo pomeriggio .... ci sono stati un po di momenti che non capivo un'h ... ma Cortigno mi ha aiutato ad esempio richiamandomi dalle mie scorribande suicide su C in Metro ... " zioliquido non andare su C glielo lasciamo":ave: .... bello sentirvi e vedervi in azione ...grazie per non avermi sbattuto fuori subito ... :D credo che sia stato cortigno a riconoscere il mio id ... :bimbo: alla prox

Ti ho riconosciuto io e spostato con noi, però mi raccomando.. niente RPG sulla fanteria che son seriamente brutti da vedere e se diciamo di non prendere una bandiera per cortesia non andate altrimenti si vuota il server.. altra cosa, attraverso il menu ''squadra e fazione'' puoi unirti agli altri cambiando squadra, cerca di giocare con compagni che conosci SEMPRE, al resto pensiamo noi..

PS. l'Assalto a Canali di Noshar è inutile come un brufolo sul culo.. Geniere, riparazioni, mine ecc ecc o al massimo Supporto con C4 per rifornire i compagni e far saltare i carri nemici, a seconda dell'esigenza, ascolta sempre ciò che diciamo in cuffia ed andrai bene.

p0Lo
14-09-2012, 22:33
se avanza un posto... però mai fatto CW in vita mia

Io le ho fatte su Counterstrike e stop!Tranquillo!:)

p0Lo
14-09-2012, 22:34
nessun problema sapo anch'io mai fatto clan war in vita mia:D sto solo cercando di organizzarne una;)
polo hai pienamente ragione, a me non sono mai importate le stats, certo chi ha 50 punti al minuto e k/d 0,25 è un po' difficile che faccia clan war:sofico:

riepilogo: io, riks+stemot e amico, cortigno, polo, kirevam e sapo siamo a -4:cool: :)

Robby,dobbiamo essere almeno 12 + 3-4 riserve...se uno ha un'imprevisto viene sostituito:)

Cortigno2
15-09-2012, 06:41
Robby,dobbiamo essere almeno 12 + 3-4 riserve...se uno ha un'imprevisto viene sostituito:)

Ma sopratutto ci vuole uno bravo a gestire la squadra, quindi direi che è indispensabile Bugo e come vice metterei Polo .
E poi possiamo partire...
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/08.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/06.gif

Zioliquido
15-09-2012, 07:37
Ti ho riconosciuto io e spostato con noi, però mi raccomando.. niente RPG sulla fanteria che son seriamente brutti da vedere e se diciamo di non prendere una bandiera per cortesia non andate altrimenti si vuota il server.. altra cosa, attraverso il menu ''squadra e fazione'' puoi unirti agli altri cambiando squadra, cerca di giocare con compagni che conosci SEMPRE, al resto pensiamo noi..

PS. l'Assalto a Canali di Noshar è inutile come un brufolo sul culo.. Geniere, riparazioni, mine ecc ecc o al massimo Supporto con C4 per rifornire i compagni e far saltare i carri nemici, a seconda dell'esigenza, ascolta sempre ciò che diciamo in cuffia ed andrai bene.

grazie .. per l'rpg i giuro che ho sparato 2 volte sul blindo ... mai sparato direttamente sulla fanteria (come successo a me in metro) lo so che non è bello e infatti evito rpg on fantery e shotgun (oramai tutti i server ti bannano diversamente) ....

Canali di Noshar fa cagare ... in effetti ho fatto da riparatore sull'elicottero a Cortigno per un po ... e poco altro .. scusate ma non sentivo bene le vostre voci .... ma ho capito bene Cortigno quando mi chiamava "zioliquido portami una cassa di munizioni":D :D

bella la teoria sul mio id :Prrr:

RobbyBtheOriginal
15-09-2012, 10:38

E sisi lo so:D ..lo facevo per stimolare la gente ad aggiungersi a noi;) ..puro marketing:p

Ma sopratutto ci vuole uno bravo a gestire la squadra, quindi direi che è indispensabile Bugo e come vice metterei Polo

Sisi ma non voglio di certo rubargli il posto, anzi volevo stimolarli a provare a fare una clan war;) ..io aggiungerei anche attack che è uno dei più bravi anche lui:)
Propongo: bugo che ha più esperienza di tutti come coordinatore, poi capisquadra polo, attack (riks se non c'è), e io che mi sto sbattendo come un matto:cool::D ..però aspetto sempre proposte ma soprattutto risposte;)

P.s: oggi pomeriggio per chi vuole sono online per giocare in un po' tutti insieme:)

Inviato da Tapatalk

Dylaniato
15-09-2012, 14:01
bella ragazzi, ieri un paio di partite con buugo e cortigno.. A un certo punto mi sono sentito degli insulti in diretta da parte di buugo ma non ho capito il perchè!!! va beh, nulla :)

sono ancora nabbo, capitemi!

OdontoKiller
15-09-2012, 14:19
bella ragazzi, ieri un paio di partite con buugo e cortigno.. A un certo punto mi sono sentito degli insulti in diretta da parte di buugo ma non ho capito il perchè!!! va beh, nulla :)

sono ancora nabbo, capitemi!

Perchè a Canali io ho preso il Vodnik (jeep russa), te sei salito.. mi dirigo verso la jeep avversaria per farla fuori, mi ci piazzo davanti.. e non sento sparare.. guardo in basso a sinistra, sulla jeep non c'eri più.. sono morto.

Ora, se monti su un mezzo devi scendere SOLO per riparare, non vi dev'essere altro motivo a meno che non siamo in più di due su quel mezzo, allora l'eccedenza può scendere per prendere bandiere, uccidere nemici o altro.. ma 2 restano SEMPRE a bordo, ricorda che il pilota conta su di te e farà sempre di tutto per mettere nella situazione migliore il mitragliere.. ma se il mitragliere non c'è.. buonanotte!

RobbyBtheOriginal
15-09-2012, 20:05
oggi pomeriggio abbiamo giocato bene in fondo, non certo perfettamente, ci sono ancora pecche qua e la:D ..cmq secondo me una clan war è fattibilissima, certo non contro dei mostri, ma con gente normale secondo me possiamo cavarcela alla grande;) ..quelli di oggi (all'inizio) non erano tanto male, non li chiudavamo neanche in base, ma abbiamo vinto cmq di 100+ punti:cool:
chi altro vuole fare la clan war?:)

p.s: vi tartasserò ogni giorno a chiedervelo finchè non arriviamo in almeno 15-16 che vogliono farla!!:fagiano: :sofico:

Cortigno2
16-09-2012, 09:17
:D Bravo;)

senzacoda
17-09-2012, 11:53
Stasera chi c'è per una corsa o una conquista? Ritorno a karkand, che ne dite? Facciamo le 21?:sperem:

sapo83
17-09-2012, 17:21
io credo di esserci, però o son diventato una sega paurosa in questi giorni oppure c'è qualcosa che non va...

non prendo più nessuno, ieri sera ho sparato 75 colpi addosso a uno fermo senza ricevere nemmeno 1 hitmark...

Dylaniato
17-09-2012, 18:13
osti, stavo facendo una buona partita per i miei standard con voi (ero 8-2) e mi si è freezata la play :muro:

non so a voi, ma a me ultimamente capita una volta al giorno...

senzacoda
17-09-2012, 18:16
osti, stavo facendo una buona partita per i miei standard con voi (ero 8-2) e mi si è freezata la play :muro:

Da qualche settimana, a me capita praticamente una o due volte per ogni giornata nella quale posso giocare.. e sempre quando faccio delle kill streak esagerate! :sofico:

p0Lo
17-09-2012, 19:24

Tranquillo,io ieri mattina su 3 partite 3 freeze:muro:

p0Lo
17-09-2012, 19:34
Dopo l'ultima patch a livello freeze è qualcosa di un sconcertante mai visto su di un gioco!
Devo dire anche forse aiutato dai miei problemi di connessione da 2 giorni a questa parte.

Piccolo OT...chi si prende MoH Warfighter?

p0Lo
17-09-2012, 19:55
io credo di esserci, però o son diventato una sega paurosa in questi giorni oppure c'è qualcosa che non va...

non prendo più nessuno, ieri sera ho sparato 75 colpi addosso a uno fermo senza ricevere nemmeno 1 hitmark...

Sei sempre stato una sega paurosa!:Prrr: :Prrr: :Prrr:
SCHERZO!!!;)
Guarda se hai problemi di connessione,io oggi ho chiamato Telecom perchè pingavo oltre 100 con down da 2a 3 e up attorno al 0,3.("0 mega Alice)
Ieri ho fatto i salti mortali giocando,tra lag e altre bestie qualche prestazione decente l'ho fatta,ma molto dura,poi ho freezato 3 volte...mah non sò più a che Santo votare,forse perchè li ho tirati giù tutti!!:D :D :D

senzacoda
17-09-2012, 19:56
Allora, cominciamo? Ovviamente aggiungetemi su PSN se ancora non l'avete fatto! SENZACODA tutto in maiuscolo.

p0Lo
17-09-2012, 20:12
Allora, cominciamo? Ovviamente aggiungetemi su PSN se ancora non l'avete fatto! SENZACODA tutto in maiuscolo.

Io nada,connessione mozzata,forse torno Mercoledì...Sapo e Deids sono online,stanno giocando!:)

OdontoKiller
17-09-2012, 21:26

Aggiungi tu chi trovi in prima pagina..

sapo83
17-09-2012, 21:32
Sei sempre stato una sega paurosa!:Prrr: :Prrr: :Prrr:
SCHERZO!!!;)
Guarda se hai problemi di connessione,io oggi ho chiamato Telecom perchè pingavo oltre 100 con down da 2a 3 e up attorno al 0,3.("0 mega Alice)
Ieri ho fatto i salti mortali giocando,tra lag e altre bestie qualche prestazione decente l'ho fatta,ma molto dura,poi ho freezato 3 volte...mah non sò più a che Santo votare,forse perchè li ho tirati giù tutti!!:D :D :D

guarda, in sti giorni è una cosa impossibile... nemmeno il primo giorno ero così... tra l'altro ogni volta che faccio buone partite con tanti punti e rato>1 mi butta fuori qualche admin... l'ultima 10 min fa...

senzacoda
17-09-2012, 22:21
guarda, in sti giorni è una cosa impossibile... nemmeno il primo giorno ero così... tra l'altro ogni volta che faccio buone partite con tanti punti e rato>1 mi butta fuori qualche admin... l'ultima 10 min fa...

Confermo, c'ero anche io! evidentemente noialtri eravamo un filo troppo schiappe:mbe:

Cortigno2
18-09-2012, 07:36
Confermo, c'ero anche io! evidentemente noialtri eravamo un filo troppo schiappe:mbe:

Non ho mai sentito nessuno cacciato da un server perchè troppo schiappa.... forse il contrario si.:D

senzacoda
18-09-2012, 08:12
Non ho mai sentito nessuno cacciato da un server perchè troppo schiappa.... forse il contrario si.:D

E infatti, era proprio questo che intendevo! Io m'ero messo fra le schiappe, mentre sapo eccetera eccetera.
Piuttosto, quando avrò il piacere di massacrare altre persone al vostro fianco? M'han detto che l'unico problema sono i radiofari, non piacciono a tutti (mentre io li adoro)!

Deids
18-09-2012, 08:14
Ieri l'ultima partita ero con voi, anche se nell'altra fazione :D

RobbyBtheOriginal
18-09-2012, 13:16
bene torno alla ricerca di persone che han voglia di fare clan war (non mollo:D)
capo tu sei dei nostri? ..non ti ruberei la scena da capo, non sono così sfacciato:) ..era per sapere se contare anche su di te;)

riepilogo: io, riks+stemot e amico, cortigno, polo, kirevam e sapo

jonname84
19-09-2012, 07:39
Mi ci metterei dentro anche io, ma punto primo non ne ho mai fatta una, punto secondo non so che regole ci sono... e punto terzo, ma fondamentale, gioco davvero troppo poco, e non riuscirei a giocare per un tempo decente per fare una CW....:muro:

Cortigno2
05-11-2012, 18:51
Qui tutto langue :rolleyes:

jonname84
05-11-2012, 19:39
Già, nessuno posta più...come ravviviamo la discussione?!?!?!

minutemide87
06-11-2012, 09:18
Vorrei prendere Bf3 su 360 avendo visto su youtube clanwar davvero interessanti....che dite sono in ritardo per buttarmi nella mischia? (MoH mi hanno detto che è un flop)

Vengo da Mw3 e Black Ops, quest'ultimo se lo do al gamestop quanto me lo valutano?

:p

Edit:

p@rco non mi ero accorto che quì è PS3 ...chiedo scusa.

Cortigno2
06-11-2012, 09:44
Vorrei prendere Bf3 su 360 avendo visto su youtube clanwar davvero interessanti....che dite sono in ritardo per buttarmi nella mischia? (MoH mi hanno detto che è un flop)

Vengo da Mw3 e Black Ops, quest'ultimo se lo do al gamestop quanto me lo valutano?

Edit:

:D Te lo sei già detto da solo :D Comunque ne vale la pena, io ne arrivo da CoD, e prima conoscevo solo quel filone lì. Questo è un'altro pianeta molto più bello divertente e coinvolgente.

Willy80
07-11-2012, 07:56
Ieri sera sono stato bannato da un server e per la prima volta stavo giocando molto bene... ho fatto una tripla uccisione con il C4 (che non era assolutamente vietato dato che l'altra fazione ne usava a bizzeffe) e mi hanno buttato fuori... che merda di gente c'è come amministratore di alcuni server?:muro:

Zioliquido
07-11-2012, 08:54
Ieri sera sono stato bannato da un server e per la prima volta stavo giocando molto bene... ho fatto una tripla uccisione con il C4 (che non era assolutamente vietato dato che l'altra fazione ne usava a bizzeffe) e mi hanno buttato fuori... che merda di gente c'è come amministratore di alcuni server?:muro:

io non ci faccio più caso .... devi poi considerar che sono a pagamento e che normalmente viene scritto che in caso di pieno vieni kick per far posto agli "amici" ... puo' sembrare brutto ma è così ... poi è chiaro che qualcuno ne approfitta per i propri interessi .... ;-)
io comunque quando voglio giocare sereno filtro la ricerca server con DICE:D

Zioliquido
07-11-2012, 08:59

Edit:

io ho preordinato BTF3 .... poi i colleghi di lavoro mi hanno trascinato su MW3 ... due mondi opposti il primo simulazione allo stato puro il secondo arcade .... ora gioco solo a BTF3 e quando ho nostalgia di MW3 vado in DMSQ o MA nelle mappe CloseQ.:Prrr:

Zioliquido
11-12-2012, 08:07
la scorsa notte con grande soddisfazione ho visto in azione il top degli HWU ... è stato un piacere sentire i commenti e vedervi giocare ... bella storia :)

jonname84
12-12-2012, 15:38
Sei proprio sicuro di quello che stai dicendo?!?! Guarda che sono tutti molto molto BRUUUUTTTIIIII!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Specialmente il dentista!

Cortigno2
12-12-2012, 15:49
Sei proprio sicuro di quello che stai dicendo?!?! Guarda che sono tutti molto molto BRUUUUTTTIIIII!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Specialmente il dentista!

Devo straquotare :D :ciapet:

Zioliquido
12-12-2012, 16:03
beh la chat per fortuna è solo vocale ... ahhahahah ... più che brutti .... cattivi :sofico:

jonname84
12-12-2012, 16:30
Se ti fai un giro su FB vedi anche quanto sono brutti...oltre che cattivi! :sofico: