View Full Version : [PS3][Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
PS. BUGO - LORY ........CON VOI NON CI PARLO PIù :cry:
Ah!
...Quale secondo lanciamissili, la secondaria del pilota?
Vero... A quello non avevo pensato... Potrebbe essere utile per quello!!! Io pensavo al secondo lanciamissili del geniere, quello che aggancia i velivoli.
Vero... A quello non avevo pensato... Potrebbe essere utile per quello!!! Io pensavo al secondo lanciamissili del geniere, quello che aggancia i velivoli.
Ah beh al geniere si..
European PS3 owners of Battlefield 3 can finally claim Battlefield 1943 for free starting this Saturday.
Details are on the EA website of how to claim the BF1943 code.https://help.ea.com/article/battlefield-1943-for-bf3-ps3-customers
The website explains that “there have been some misunderstandings around Battlefield 1943 and Battlefield 3. To address this we are making Battlefield 1943 available free of charge to owners of Battlefield 3 on the PS3 beginning this month.”
Here’s how to get your code:
Activate your Battlefield 3 Online Pass for the PlayStation 3 using the voucher included in the game (see step #5 for additional instructions).
Visit 1943redemption.battlefield.com on or after the dates outlined above for your region and log in with your Origin ID and password. Click here if you need help with retrieving your account information.
Select your territory. Note vouchers do not work across regions.
You will then receive a PlayStation 3 voucher for Battlefield 1943.
input your voucher into the PlayStation Network store. Instructions below.
From the XMB (cross media-bar) of the PlayStation 3 connected to a network, choose [account management] under the [PlayStation Network].
From the menu select redeem codes.
Enter voucher and select continue.
Download Battlefield 1943.
ulteriore fonte http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1213324p1.html
Si scusa Mauri, mi ero dimenticato di pubblicarlo qui.. comunque confermo, è Ufficiale..
maddai... proprio quando stavo incominciando a divertirmi con voi mi si impalla la play... mavvaff....
oh, bugo, grazie dell' invito, mi hai salvato da un mio amico che continuava ad assillarmi, mi ha costretto a quasi un ora di deathmatch... che modalità del cazzo..
maddai... proprio quando stavo incominciando a divertirmi con voi mi si impalla la play... mavvaff....
oh, bugo, grazie dell' invito, mi hai salvato da un mio amico che continuava ad assillarmi, mi ha costretto a quasi un ora di deathmatch... che modalità del cazzo..
deathmatch a battlefiedl è eresia! :eek: :eek: :eek: :eek:
Peccato che sei entrato solo a Caspian dove eravamo in 3 e ne abbiamo prese tante. però abbiamo lottato come leoni con quei 2 carri! :asd:
deathmatch a battlefiedl è eresia! :eek: :eek: :eek: :eek:
si ma questo qui viene da 5 anni di cod SOLO deathmatch...
questo per me è il primo bf, ma prima, quando anche io giocavo a cod, odiavo quella modalità... totalmente senza senso(secondo me) in un gioco di guerra.
lo posso capire in un gioco tipo resident evil, ma in questi giochi proprio no..
un paio di cosette... ma quanto è scomoda la posizione del select???
sto cercando di sbloccare i missili per gli aerei, ma cavoli, mi ci vuole una vita con quella mitragliatrice... ho girato mezz'ora con gli aerei e ho fatto solo 79 punti grazie a uno che in caspian se ne stava abbastanza fermo con l'elicottero in mezzo alla mappa. C'è qualche sistema o dritta per fare un pochino di punti?
Peccato che sei entrato solo a Caspian dove eravamo in 3 e ne abbiamo prese tante. però abbiamo lottato come leoni con quei 2 carri! :asd:
3 carri.. io ero sul terzo con uno di voi (non ricordo chi, ho una certa età io, la memoria sta andando...)
3 carri.. io ero sul terzo con uno di voi (non ricordo chi, ho una certa età io, la memoria sta andando...)
2 carri, io e Run e te e Zampa ;)
D era diventata un incubo subito prima che entrassi, gente ovunque.. li ha fatti tutti Run :asd:
Tu sei entrato QUI (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/8705157/4/275590291/)
Queste NON son partite da perdere.. erano scarsissimi, basta che guardi i punteggi e le uccisioni\morti.. ci hanno inc*lato prendendo tutte le bandiere che i nostri non hanno preso.. risultato, noi 4 schiacciati su D, gli altri con noi.. boh.. e la partita persa di più di 100 punti, ma se guardi solo le statistiche, non lo diresti mai che è andata così!
Purtroppo\per fortuna questo è un gioco in cui conta tanto\troppo la squadra e tutto dipende da chi trovi con te.. vi posto un video di un ragazzo di 20 anni che però ne sa più di tutti noi, quando avete tempo date un occhiata alle sue recensioni e ad i suoi consigli, si chiama Filippo, per gli amici Azoto e anche se sembra un c*glione, vi garantisco che non lo è :asd::
Il gioco di squadra - BF3 Commentary ITA By Azoto (http://www.youtube.com/watch?v=nERzg5o3OxE&feature=channel_video_title)
però si vede la precisione di mouse e tastiera dato che gioca su pc, non c'è paragone:eek:
però si vede la precisione di mouse e tastiera dato che gioca su pc, non c'è paragone:eek:
Su PC si lamentano per il poco rinculo, fai te.. guarda le kill che fa sulla media distanza, tipo 20-30mt.. io me le sogno la notte.. devo fare brevi raffiche ed aggiustare la mira di continuo..
Tu sei entrato QUI (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/8705157/4/275590291/)
Queste NON son partite da perdere.. erano scarsissimi, basta che guardi i punteggi e le uccisioni\morti.. ci hanno inc*lato prendendo tutte le bandiere che i nostri non hanno preso.. risultato, noi 4 schiacciati su D, gli altri con noi.. boh.. e la partita persa di più di 100 punti, ma se guardi solo le statistiche, non lo diresti mai che è andata così!
Purtroppo\per fortuna questo è un gioco in cui conta tanto\troppo la squadra e tutto dipende da chi trovi con te.. vi posto un video di un ragazzo di 20 anni che però ne sa più di tutti noi, quando avete tempo date un occhiata alle sue recensioni e ad i suoi consigli, si chiama Filippo, per gli amici Azoto e anche se sembra un c*glione, vi garantisco che non lo è :asd::
Il gioco di squadra - BF3 Commentary ITA By Azoto (http://www.youtube.com/watch?v=nERzg5o3OxE&feature=channel_video_title)
Grazie Bugo per farmi capire quanto sono scarso se faccio il confronto con gente di questo calibro :doh:
Stò guardando i suoi video...azzz!!!
DFGemini
25-11-2011, 10:28
ma tutti i miei vecchi compagni di gioco di lineage 2 su pc sono diventati commentary italiani :asd:?prima alby,ora azoto:D ,con i quali tra l'altro gioco ancora qualche volta(ormai su lineage 2 abbiamo chiuso) a league of legend o DotA(unici giochi che il mio vecchio pc ancora regge).
cmq sono d'accordo con azoto e più o meno la penso allo stesso modo.in particolare anche io faccio il ragionamento "sono solo gioco a COD,ho un gruppo gioco a BF",per il semplice fatto che la condizione individuale su BF il più delle volte porta ad incazzarsi:doh:
Grazie Bugo per farmi capire quanto sono scarso se faccio il confronto con gente di questo calibro :doh:
Stò guardando i suoi video...azzz!!!
Su PC giocano tutti così, è normale, guarda che davvero la differenza PC\console non è solo nell'hardware, la periferica di gioco ci castra tantissimo.. esempio lampante come dicevo è il rinculo e la facilità con cui vedi che lui uccide, non è lui bravo (non solo) ma è proprio il giocare su PC che aiuta moltissimo..
ma tutti i miei vecchi compagni di gioco di lineage 2 su pc sono diventati commentary italiani :asd:?prima alby,ora azoto:D ,con i quali tra l'altro gioco ancora qualche volta(ormai su lineage 2 abbiamo chiuso) a league of legend o DotA(unici giochi che il mio vecchio pc ancora regge).
cmq sono d'accordo con azoto e più o meno la penso allo stesso modo.in particolare anche io faccio il ragionamento "sono solo gioco a COD,ho un gruppo gioco a BF",per il semplice fatto che la condizione individuale su BF il più delle volte porta ad incazzarsi:doh:
Si ci scriviamo, scambiamo consigli ecc ecc, ci rispettiamo come giocatori nonostante la diversa piattaforma, il che per me è fondamentale, io sono nato come giocatore PC e mi ritengo tale, ma preferisco sempre presentarmi come giocatore console tanto per aspettare al varco gli stupidi che insultano le console, non sai ban e sospensioni che volavano nel Thread ''aspettando Battlefield 3'' nella sezione PC a causa di insulti che arrivavano da tutte le parti.. e di sospensioni qui si ricordano in molti quante ne ho prese in quel periodo, però è stato divertente :asd: :asd:
posso tirarmela un pochino, solo per oggi? :asd:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/391224_2660467201379_1546891895_32742516_399384797_n.jpg
:banned:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/391224_2660467201379_1546891895_32742516_399384797_n.jpg
''Grondona''che è,un insulto ad una donna dai facili costumi!? :rolleyes:
Siiiiiiii ciao!!!
Descrivici almeno un pò la partita...troppo bimbominkia :mbe:
Siiiiiiii ciao!!!
Descrivici almeno un pò la partita...troppo bimbominkia :mbe:
sn stt tt l prtt in base a spr granate, dp k m hann killat, sn andato in un pnt dv il terreno è buggato e nn ptvn killarmi e l'hi o killati ttt cn l kleimor e la pstl kl silenztr e luce tattiKa! :O
me l'ha insegnato bugo! anzi, me l'ha IMPARATO bugo! :O :asd:
sn stt tt l prtt in base a spr granate, dp k m hann killat, sn andato in un pnt dv il terreno è buggato e nn ptvn killarmi e l'hi o killati ttt cn l kleimor e la pstl kl silenztr e luce tattiKa! :O
me l'ha insegnato bugo! anzi, me l'ha IMPARATO bugo! :O :asd:
Guarda, se ti racconto questa.. mi sa che Attack è un po'ncazz*to pecchè jan toRto i cheat.. entro in partita con lui.. Oltre la Senna.. appena iniziata, nessuna bandiera ancora presa, respawn su di lui che è sul carro in movimento.. dove me lo trovo?? sul ponte fuori dalla base nemica!!!! partita al ''pronti, via!'' e lui che è partito diretto verso il ponte!!!! buahahahah.. sfottete illo.. sfottetelooooooo! :asd:
DFGemini
25-11-2011, 15:56
Peccato per la chat vocale oggi:fare le cose giuste senza poter comunicare è veramente arduo.ho acceso l'auricolare dopo,ma come siamo in 3 peggiora :(.
Teheran continua ad essere la mia bestia nera,non la so proprio giocare:o cado preda dei camper/cecchini oppure vengo devastato da qualche mezzo.
Guarda, se ti racconto questa.. mi sa che Attack è un po'ncazz*to pecchè jan toRto i cheat.. entro in partita con lui.. Oltre la Senna.. appena iniziata, nessuna bandiera ancora presa, respawn su di lui che è sul carro in movimento.. dove me lo trovo?? sul ponte fuori dalla base nemica!!!! partita al ''pronti, via!'' e lui che è partito diretto verso il ponte!!!! buahahahah.. sfottete illo.. sfottetelooooooo! :asd:
è tutta una copertura, attack i cheat ce li ha lo stesso, quello che vedevi lì era il cheat "ubiquità", può essere in due punti allo stesso tempo :O :sofico:
BATTLEFIELD 3 PLAYSTATION 3 CLIENT UPDATE NOV 30TH
General fixes
• Significant improvements to the Squad Join interface, full details in this earlier blog post
• Removed FIND ME A SQUAD option
• Allow players to join empty Squads alone, thus having 1/4 Squad members
• Change order of options to LEAVE SQUAD, INV A FRIEND, SWITCH TEAM
• Disable Privacy flag when 1 man Squad
• Reset Privacy flag from Private to Public when Squad drops to 1 player
• All occupied Squads will now show up colored blue on the Squad selection screen
• Players who choose not to join Squads will also show up as Blue in the “Not in a Squad” line
• Squads that are currently empty will display as white — if you wish to join an empty Squad, you can choose the first one marked with white text
• Added round duration and ticket summary at end of round screen
• Fixed sound for when climbing ladders
• Fixed and issue with some weapons’ sounds in first person view
• Fixed a swim sound loop error
• You should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open position
• Grenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw it
• Spawn protection now should work in Conquest so you no longer should spawn too close to enemies
• You should no longer spawn too close to enemies in TDM and SQDM
• Fix for missing input restriction during intro movie, causing players to potentially fall and die while watching movie if moving controller (or having a controller with a bad stick zone)
• Combat areas on Kharg Island in Rush mode tweaked in order to disallow defenders to access the carrier ship after first base is taken and being able to enter the AA gun
• Fixed a problem with revived players not being able to get suppressed
• Fixed a problem with the camera when being revived in co-op
• Spotting VO now plays when spotting from MAV/EOD bot
• Fixed several issues regarding the kill card, including showing wrong weapons used for the kill
• Fixed that sometimes you would be stuck on a black screen when kicked from server
• Fixed so when a team captures two flags at the same time, the UI does not show wrong owner of the flag
• Fixed a problem where the capture progress bar was shown as friendly when the enemy was capturing
• Fixed a problem with the bipod deploy sound
• Fixed a problem that you could be spawned in with no weapons after being killed while using the EOD bot
• Fixed problems with health bars not displaying health properly when using EOD bots
• Fixed a problem with flickering name tags
• Fixed a problem where you could damage friendly helicopters
• Fixed a problem where you could get stuck in the co-op menu when attempting to join the session twice
• You should now be able to spot explosives
• You should no longer spawn in home base if your selected spawn point is disabled while waiting to spawn (e.g. if your teammate dies right before you are about to spawn)
• Damage from bullets will now continue to cause damage even after the firing user is dead
• Fixed several client crashes
• Fixed a problem where players could get stuck in the join queue
• Fixed the repair icon on the minimap
• Fixed a problem with changing camera on certain vehicles
• Fixed a problem with the grenade indicator when in guided missile mode
• Fixed a problem where the machine could hard lock when joining a public coop game
• Fixed a problem where the headset attached icon would not show up in the UI
• Fixed a problem with the falling antenna on Caspian Border. It should now more instantly kill anyone in its falling path
• Fixed a problem where tank turrets would turn too slow
• Fixed a bug on co-op mission “Exfiltration” where you could end up outside the vehicle and not being able to enter it again, thus blocking the mission
• Fixed a problem where a user can become invulnerable after being resurrected
• Fixed a problem with the M60 reload sound
• Fixed a hang in terrain streaming, causing the user to get stuck on black screen under special circumstances in single player
• Fixed a problem where the enemy would not be able to get a road kill on a user that was using the SOFLAM
• Fixed soldiers disappearing in the mortar kill cam
• Fix for Type88 and MG36 zoom in animation offset when in supported shooting mode (using bipods)
Balance changes
• Increased the damage of helicopter miniguns, AA guns, and jet cannons against infantry
• Increased the damage of helicopter miniguns against jeeps
• Reduced the physics impact of AA guns and jet cannons so players under attack from these weapons no longer should lose control
• Increased the damage of the 44 Magnum slightly
• Increased the range and minimum damage of the .357 Round from the MP412 Rex
• Increased the range of all .45cal and 9mm weapons
• Slightly increased the range of the P90 and MP7 and PDW-R
• Slightly increased the range of the 5.56mm PDW-R and decreased the minimum damage at long range
• Slightly increased the minimum range of the Mk11, SVD, and M39 EMR 7.62mm rifles
• Decreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weapons
• Reduced the damage from FIM-92 and SA-18 IGLA missiles against aircraft
• Increased the damage and range of the 40mm BUCK rounds
• Reduced the damage .50cal weapons do against helicopters
• Updated T90 canister shell tweaks to match Abrams canister shells
arenavsore
30-11-2011, 15:49
Qualcuno ha già provato il voip???? Ditemi che han sistematooo
dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-11-2011, 21:52
persiste "qualche" problemino :asd:
in partita con dany e zampa, ho scaricato un caricatore di M249 (200 colpi) addosso a uno sdraiato, che mi dava le spalle. questo si è girato e mi ha ucciso con 2 colpi di 44m. era al 100% di salute. :cool:
persiste "qualche" problemino :asd:
in partita con dany e zampa, ho scaricato un caricatore di M249 (200 colpi) addosso a uno sdraiato, che mi dava le spalle. questo si è girato e mi ha ucciso con 2 colpi di 44m. era al 100% di salute. :cool:
Aveva cheat più buoni dei tuoi! :read: :asd:
Aveva cheat più buoni dei tuoi! :read: :asd:
Non capisco dove cavolo li prendono sti caXXi di cheat!!!
Non capisco dove cavolo li prendono sti caXXi di cheat!!!
Ehi ehi.. guarda che si scherza, Attack è FORTISSIMO, tra di noi ci prendiamo in giro perchè ormai è un bel pezzo che giochiamo insieme, ma che non vengano fuori storie strane.. non prendete mai sul serio ciò che ci diciamo noi del gruppetto ''vecchio'' di BC2, potreste farvi strane idee per niente :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-11-2011, 23:19
la mia prima piastrina "amici": sordatino! :winner:
NON SI FA. :mbe:
zzmike76
01-12-2011, 08:07
a parte gli scherzi ieri sera ho beccato uno che usava dei cheat per forza...raffica di mitra (tutto il caricatore perchè non si sa mai :D ), è caduto a terra come quando si uccide un nemico, stava per venire fuori la scritta "nemico ucciso" e zac...SI E' RIALZATO e ha continuato a correre...
Ventresca
01-12-2011, 08:15
ti ho già detto cosa ne pensavo tramite i mp del psn, se vuoi te lo ridico qui sul forum ma temo di rischiare il ban..
Ventresca
01-12-2011, 08:16
NON SI FA. :mbe:
dillo a me che ho subito l'umiliazione....
ti ho già detto cosa ne pensavo tramite i mp del psn, se vuoi te lo ridico qui sul forum ma temo di rischiare il ban..
Dijelo, apri il tuo cuoreeeeee! :asd:
dillo a me che ho subito l'umiliazione....
Ieri vi ho lasciati perchè ero stufo marcio, 3-4 partite e TUTTE con incompetenti, non so se avete notato ma a Picco abbiamo fatto primi 3 noi.. ed io usavo il cecchino con UMP-45!! cioè, B e C le abbiamo prese sempre e solo noi, gli altri dov'erano!? su A a farsi ammazzare come idioti, ma che ci fai su A se non hai manco la bandiera di casa tua!?!?
oh raga aggiungetemi,
celld86
gioco di solito dalla 22.30 in poi ;)
arenavsore
01-12-2011, 20:49
Mi è arrivato adesso questo tweet!!
Ufficiale!!!
Back to karkand martedì!!!
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/12/01/back-to-karkand-launches-for-the-playstation-3-on-tuesday.aspx?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter##
Liquidyang
02-12-2011, 11:20
PRESENTE :
PSN: DanyBresson
aggiungetemi :D
TANTI AUGURI ZAMPA! :sofico:
Ho aggiornato la prima pagina con le statistiche degli utenti, sono un po "vecchie", dipendono da quando vi siete collegati a quel sito l'ultima volta :D li ho aggiornati tutti, ci vorrà un po' e vedrete le "nuove", per tenerle aggiornate visitatele ogni tanto, altrimenti gianlucatevi :O
TANTI AUGURI ZAMPA! :sofico:
Auguri zampognaaaaaaa :D
zzmike76
04-12-2011, 08:45
ste e arena scusate per ieri sera se vi ho abbandonato ma dopo 3 sere a finire le partite in 4/5 contro 10 chiusi nella nostra base mi sono un po stufato..non capisco come a volte ci sono partite sempre piene a a volte no...
o raga posto pure qua, ditemi i vostri nick ps3 che vi addo:
il mio è celld86
o raga posto pure qua, ditemi i vostri nick ps3 che vi addo:
il mio è celld86
Vedi in prima pagina, ci sono "tutti" :)
Vedi in prima pagina, ci sono "tutti" :)
GRRRRRRRR.. appena ho un attimo sistemo, tranquillo che non mi son dimenticato GRRRRRRRRR
Cortigno2
05-12-2011, 15:27
Allora posso aggiungermi? Non mi dispiacerebbe giocare con una vera squadra che collabora.:D
Gemini, nell'ultima partita ti ho fregato l'Asso per 3 punti :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/10965061/4/275590291/
:sofico:
Questo era il BBK volante che con la mosca di m*rda ne ha schiacciati 22 a Gran Bazar, guardate bene le sue Stats e non sognatevi di diventare così perchè giuro, torno a BC2. :help:
Gemini, nell'ultima partita ti ho fregato l'Asso per 3 punti :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/10965061/4/275590291/
:sofico:
Questo era il BBK volante che con la mosca di m*rda ne ha schiacciati 22 a Gran Bazar, guardate bene le sue Stats e non sognatevi di diventare così perchè giuro, torno a BC2. :help:
come caspita fanno? io ci ho provato in tutte le maniere, ma non ci riesco ad ammazzare nessuno! :fagiano:
DFGemini
05-12-2011, 15:48
Non commentiamo quell'idiota che per 3 match interi si è appostato a bordo mappa e ha fatto tutta la partita,e le kill,con la "zanzara".
Quanti schiaffi gli avrei dato....
P.s clamoroso poi come abbia fatto 0-3 e 200 pt solo nell'ultima partita su confine di Caspio:chissà perché :asd:.va oltre l'inutile un membro così...mi darebbe nausea anche averlo in squadra.
Non commentiamo quell'idiota che per 3 match interi si è appostato a bordo mappa e ha fatto tutta la partita,e le kill,con la "zanzara".
Quanti schiaffi gli avrei dato....
P.s clamoroso poi come abbia fatto 0-3 e 200 pt solo nell'ultima partita su confine di Caspio:chissà perché :asd:.va oltre l'inutile un membro così...mi darebbe nausea anche averlo in squadra.
Scusa ho postato doppio, vai nell'altro Thread che ti ho risposto..
PS. ha 189 uccisioni con la mosca.. figlio di p*ttana cane.
ciao a tutti... sto cercando server dove giocare con una squadra che sappia fare gioco di squadra e un minimo di strategia nelle modalità corsa e conquista... sapreste consigliarmi? sono ancora alle prime armi... uso geniere e per adesso sono ancora a livello 9, gioco da cinque giorni un paio di ore al giorno. Purtroppo però molto spesso mi capita di entrare in team dove ognuno gioca per conto suo. In uno addirittura abbiamo perso tutti gli obbiettivi perchè tutti fremevano per pilotare aerei. Aspettavano nel punto di rigenerazione squadra per averne uno.
ciao a tutti... sto cercando server dove giocare con una squadra che sappia fare gioco di squadra e un minimo di strategia nelle modalità corsa e conquista... sapreste consigliarmi? sono ancora alle prime armi... uso geniere e per adesso sono ancora a livello 9, gioco da cinque giorni un paio di ore al giorno. Purtroppo però molto spesso mi capita di entrare in team dove ognuno gioca per conto suo. In uno addirittura abbiamo perso tutti gli obbiettivi perchè tutti fremevano per pilotare aerei. Aspettavano nel punto di rigenerazione squadra per averne uno.
Noi siamo su PS3, se cerchi un Server personalizzato, significa che sei utente PC..
giocavo il 2 su pc... questo su ps3... quindi su ps3 devo adeguarmi ai server ea?
giocavo il 2 su pc... questo su ps3... quindi su ps3 devo adeguarmi ai server ea?
Assolutamente si.. puoi selezionare il Server su cui giocare ma differenze non ve ne sono.. se non tra Hardcore e normali oppure differenze regionali o di latenza..
quindi scusami se ti stresso.. ma mi becco i giocatori che ci sono li... ritrovi non se ne possono fare... al massimo si invita con la funzione invita amico?
quindi scusami se ti stresso.. ma mi becco i giocatori che ci sono li... ritrovi non se ne possono fare... al massimo si invita con la funzione invita amico?
No puoi fare la squadra e accedere alla partita con amici, puoi unirti ad un amico o lui può unirsi a te.. in futuro poi ci saranno anche le partite private su Server appositi..
voi fate ritrovi? o conosci squadre affidabili che cercano membri?
voi fate ritrovi? o conosci squadre affidabili che cercano membri?
Leggi la prima pagina del Thread..
ZAUPA_MATTEO battlelog: ZAUPA_MATTEO... mi piacerebbe entrare nel team junior
ZAUPA_MATTEO battlelog: ZAUPA_MATTEO... mi piacerebbe entrare nel team junior
Si ok, iscriviti nel Battlelog e cerca il Plotone Hardware Upgrade..
ho proprio fatto una bella scannellata con il fucile M1014 :D
ho proprio fatto una bella scannellata con il fucile a pompa :D
Mauri BBK! :banned:
Mauri BBK! :banned:
ho corretto. il fucile m1014 spara senza bisogno dell'azione a pompa.
bom bom bom
ahahahahahha
ieri sera mi stavo divertendo e stavo facendo una bella partita con Maurito al Picco, ma a pochi attimi dalla fine e dalla vittoria il server ha deciso di cacciarmi fuori.. mamma che nervoso....
Oltretutto ieri sera riuscire a giocare assieme era davvero un'impresa, infatti per un po' ho giocato con The Zeb, poi con Maurito, ma addirittura io e Zeb abbiamo giocato 4vs4 a Op. Firestorm...:mbe:
Bugo, non capivo come mai ieri sera non ti vedevo online... non ti avevo più fra i contatti del psn, mi avevi tolto?:cry: :cry: :cry:
bom bom bom
ahahahahahha
Ahhhhhhhhhhh BBK al cubo! :asd: :asd:
ieri sera mi stavo divertendo e stavo facendo una bella partita con Maurito al Picco, ma a pochi attimi dalla fine e dalla vittoria il server ha deciso di cacciarmi fuori.. mamma che nervoso....
Oltretutto ieri sera riuscire a giocare assieme era davvero un'impresa, infatti per un po' ho giocato con The Zeb, poi con Maurito, ma addirittura io e Zeb abbiamo giocato 4vs4 a Op. Firestorm...:mbe:
Ieri c'erano problemi seri con i server EA, abbiamo fatto molta fatica anche io, Kid, Taka ed Attack.. entravamo in BTK e ci sconnetteva dopo 2 minuti di gioco, vabbè, ci sarà stato casino sui server..
Bugo, non capivo come mai ieri sera non ti vedevo online... non ti avevo più fra i contatti del psn, mi avevi tolto?:cry: :cry: :cry:
Mah, non lo so Willy, però ogni tanto qualcuno che non vedo online da un pezzo lo tolgo perchè ho la lista contatti PS3 piena zeppa e non mi piace rifiutare le richieste della gente, anche se spesso non so chi cavolo sono :asd:
Mah, non lo so Willy, però ogni tanto qualcuno che non vedo online da un pezzo lo tolgo perchè ho la lista contatti PS3 piena zeppa e non mi piace rifiutare le richieste della gente, anche se spesso non so chi cavolo sono :asd:
:cry: ma io ci sono spesso... vorrà dire che ti farai perdonare in qualche modo.. :Prrr:
Takaya74
07-12-2011, 13:09
bom bom bom
ahahahahahha
Lo provo.... lo provo... sarà una CIT come l'USAS..... :stordita:
.... ma addirittura io e Zeb abbiamo giocato 4vs4 a Op. Firestorm...:mbe:
:asd:
Taka, che ti ridi?:Prrr: è stato un calvario portarla al termine.. eterna :ciapet:
Taka, che ti ridi?:Prrr: è stato un calvario portarla al termine.. eterna :ciapet:
Punti al minuto: 7
dico solo che sono arrivato primo nella mia squadra, detto tutto!! :eekk: :asd:
addirittura nella partita prima a Gran Bazar siamo rimasti da soli io e Zeb :doh:
Cortigno2
08-12-2011, 08:07
BugoA7X, sei tu che non mi hai accettato net Tean?:mad: Non ho ancora capito cosa debbo fare:( , comunque sulla PS3 sono "cortigno" chi mi vuole aggiungere fra gli amici sarò lieto di accettare, nella speranza di poter giocare insieme on line.;)
arenavsore
08-12-2011, 08:20
BugoA7X, sei tu che non mi hai accettato net Tean?:mad: Non ho ancora capito cosa debbo fare:( , comunque sulla PS3 sono "cortigno" chi mi vuole aggiungere fra gli amici sarò lieto di accettare, nella speranza di poter giocare insieme on line.;)
Ti aggiungerò presto.
Comunque quello che intendeva bugo è che ci sono due plotoni distinti sul battlelog: uno con tag maiuscolo HWU e l'altro minuscolo hwu. Nel primo ci sono i veterani del team mentre nel secondo "i nuovi".
Quello per cui devi fare richiesta è "Hardware Upgrade 2"
Benvenuto e a presto online
Dopo mille peripezie,ho cambiato router ed ora mi collego finalmente online...5 giorni di puro calvario:cry:
Cortigno2
08-12-2011, 11:28
Grazie arenavsore delle informazioni, ora vedrò' di iscrivermi lì. L'amicizia me l'hai già data ;)
arenavsore
08-12-2011, 11:47
Grazie arenavsore delle informazioni, ora vedrò' di iscrivermi lì. L'amicizia me l'hai già data ;)
Si si, intendevo sulla ps3.
Ti aggiungerò presto.
Comunque quello che intendeva bugo è che ci sono due plotoni distinti sul battlelog: uno con tag maiuscolo HWU e l'altro minuscolo hwu. Nel primo ci sono i veterani del team mentre nel secondo "i nuovi".
Quello per cui devi fare richiesta è "Hardware Upgrade 2"
Benvenuto e a presto online
Si si ha ragione Arenarola, devi iscriverti nel Team quello dove c'è lui, i posti sono pochi percui lui lo mettiamo in mezzo ad una strada con Zano e te giochi con noI! :D :D
Cortigno2
08-12-2011, 17:52
Bene ora vi aggiungo sulla PS3....e aspetto che mi prendiate per mano per farmi diventare un John Rambo del 21° secolo:D
arenavsore
08-12-2011, 18:08
Si si ha ragione Arenarola, devi iscriverti nel Team quello dove c'è lui, i posti sono pochi percui lui lo mettiamo in mezzo ad una strada con Zano e te giochi con noI! :D :D
Canaglia :ciapet:
Ormai mi son preso la poltroncina tra voi e non la mollo, come in politica :O
Cortigno, ti ho accettato l'amiciza sul battlelog :D
Se vuoi consigli su come morire costantemente chiedi pure, sono un esperto!! :D
Cortigno2
09-12-2011, 07:39
Cortigno, ti ho accettato l'amiciza sul battlelog :D
Se vuoi consigli su come morire costantemente chiedi pure, sono un esperto!! :D
No grazie, su quello sono maestro :D
Spero di vederci in game.... a proposito ora vado:cool:
Sicuramente non mancherà occasione di trovarci online!!:D
Ma non sei un novellino, hai già 95h di gioco.. :D
Liquidyang
09-12-2011, 09:07
Bene ora vi aggiungo sulla PS3....e aspetto che mi prendiate per mano per farmi diventare un John Rambo del 21° secolo:D
forse mi hai già aggiunto, nel caso "DanyBresson" è il PSN usn .
stasera ci siete a a fare una stanza noi del team NOVELLINI :D io si e no avrò 5 ore di gioco XD
io stasera non ci sono quasi sicuramente, se va bene forse potrei esserci dopo le 23...:(
Se mi avete chiesto l'amicizia sul psn in questi 2 giorni non l'ho ancora accettata perché non mi sono più connesso... :D
forse mi hai già aggiunto, nel caso "DanyBresson" è il PSN usn .
stasera ci siete a a fare una stanza noi del team NOVELLINI :D io si e no avrò 5 ore di gioco XD
99% presente e microfonato
accordiamo un orario
ciccio9203
09-12-2011, 11:53
ciao a tutti raga... finalmente domenica anche io ho acquistato la PS3 e ieri ho comprato battlefield 3.... raga aggiungetemi come amico ciccio9203 cosi poi giochiamo online e ci scanniamo un po :)
99% presente e microfonato
accordiamo un orario
Io ci sono anche dopo pranzo, vediamo se anche i ''grandi'' si connettono in massa e se riusciamo a giocare insieme :cool:
Io ci sono anche dopo pranzo, vediamo se anche i ''grandi'' si connettono in massa e se riusciamo a giocare insieme :cool:
ok... ps: ho scoperto la storia dell'antiaerea... per sbloccare i potenziamenti non contano le postazioni fisse, ma quelle mobili tipo il tunguska
ciccio9203
09-12-2011, 12:09
se qualcuno di voi dopo pranzo c'è ci facciamo una partitella....se vuoi ti aggiungo su battlelog e sulla ps3
ok... ps: ho scoperto la storia dell'antiaerea... per sbloccare i potenziamenti non contano le postazioni fisse, ma quelle mobili tipo il tunguska
Quindi i potenziamenti sono per le camionette? in BC2 ce n'erano un paio, qui non le ho viste finora.. mah!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
09-12-2011, 12:31
Quindi i potenziamenti sono per le camionette? in BC2 ce n'erano un paio, qui non le ho viste finora.. mah!
in isola di wake queste AA mobili le ho viste.
in isola di wake queste AA mobili le ho viste.
Si ma ora che sblocchi qualcosa per una Jeeppeta che trovi solo all'Isola di Wake.. che palle..
Cortigno2
09-12-2011, 13:10
Io dopo pranzo ci sono....anzi stò andando:D L'unica cosa non ho mai giocato insieme a un gruppo e non so' come fare per poter essere tutti nello stesso gruppo. Comunque ho il microfono, se si riesce a comunicare magari mi erudite ;)
il server in cui stavo giocando con sierradelta mandava in rotazione solo b2k
queste nuove mappe mi sembrano molto più distrubili e migliori
H@lf @ngel
09-12-2011, 17:21
ragazzi scusate riguardo le partite online dove sta scritto PING accanto ci sono 5 tacchette, a me segna la 4 tacchetta è buono?
Si ma ora che sblocchi qualcosa per una Jeeppeta che trovi solo all'Isola di Wake.. che palle..
no,no, ci sono anche in caspian dorder sicuramente, avevo trovato qualche video sul tubo. Penso che i punti dell'anti air te li fa salire solo se spari ai velivoli e non ai nemici a terra, perchè io quei mezzi li ho usati e ci ho fatto punti ma gli sblocchi dell'anti air sono a 0, inveche se guardi il battlelog di cortigno lui ha già sbloccato qualcosa
no,no, ci sono anche in caspian dorder sicuramente, avevo trovato qualche video sul tubo. Penso che i punti dell'anti air te li fa salire solo se spari ai velivoli e non ai nemici a terra, perchè io quei mezzi li ho usati e ci ho fatto punti ma gli sblocchi dell'anti air sono a 0, inveche se guardi il battlelog di cortigno lui ha già sbloccato qualcosa
Si vabbè, resta il fattoche l'interessa verso certi m*rdosi mezzi, resta relativo, per non dire nullo, tanto i mezzi aerei son ninja volanti, non gli fai un c*zzo da solo se trovi quello bravo, come detto, dopo la patch li hanno pure irrobustiti, mentre lo Stinger resta buggato ed aggancia quando vuole, oppure non aggancia, non ricarica.. le fa tutte.. io con quelli forti ci rinuncio e sguscio via..
ok. io comincio, vi aspetto online, accetto inviti, only conquest...
zampa_1990
10-12-2011, 10:17
CIAO A TUTTI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D :D :D :D
DFGemini
10-12-2011, 10:26
mappe in DL:D
CIAO A TUTTI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D :D :D :D
Pagliaccio. :asd:
mappe in DL:D
Alla fine le hai comprate? sempre condivise?
Lo Sfasabuchi
10-12-2011, 11:35
Mi scuso se la domanda è già stata posta, ma non posso leggermi tutta la discussione alla ricerca di ciò che cerco:
Se acquistassi questo gioco usato, avrei bisogno di un pass a parte per giocare online? (360)
Mi scuso se la domanda è già stata posta, ma non posso leggermi tutta la discussione alla ricerca di ciò che cerco:
Se acquistassi questo gioco usato, avrei bisogno di un pass a parte per giocare online? (360)
Si
DFGemini
10-12-2011, 11:40
Alla fine le hai comprate? sempre condivise?
sì,aspettavo che le prendesse un altro ragazzo con cui gioco abitualmente per condividerle.oddio vista l'età che ha non è più un ragazzo :asd:
tra l'altro appena lo trovo online cerco di portarlo in gruppo con voi....ma vi avverto abbiate pazienza,non è certo smaliziato con gli FPS ed è abituato a COD:read: .va "svezzato" insomma;) .il gioco più "lento" e ragionato di BF3 rispetto a COD potrebbe in un certo senso favorirlo.
come me si divide tra BF3(l'ha preso da una settimana) e MW3
sì,aspettavo che le prendesse un altro ragazzo con cui gioco abitualmente per condividerle.oddio vista l'età che ha non è più un ragazzo :asd:
tra l'altro appena lo trovo online cerco di portarlo in gruppo con voi....ma vi avverto abbiate pazienza,non è certo smaliziato con gli FPS ed è abituato a COD:read: .va "svezzato" insomma;) .il gioco più "lento" e ragionato di BF3 rispetto a COD potrebbe in un certo senso favorirlo.
come me si divide tra BF3(l'ha preso da una settimana) e MW3
Buono a sapersi per la condivisione, ascolta ma dicci qualcosa su MW3 vs BF3.. non per trollare, ma solo come confronto, cioè, se me lo dici te ci credo, se viene qui un altro a fare una cosa del genere, me lo mangio :asd:
arenavsore
10-12-2011, 11:57
Molto daccordo per un confronto ragionato! Io non ho mai giocato a cod, e prima di buttare euro solo per fare la cavia per nostro gruppo (anche se lo farei volentieri) meglio sentire un parere ;)
zampa_1990
10-12-2011, 12:34
Molto daccordo per un confronto ragionato! Io non ho mai giocato a cod, e prima di buttare euro solo per fare la cavia per nostro gruppo (anche se lo farei volentieri) meglio sentire un parere ;)
io ho avuto sia modern warfare 2 che black ops...
mi piaceva molto ma non essendoci gruppi non mi divertivo come qui.. anche se mi divertivo eccome...
forse mw3 lo prendo però sono 2 giochi diversissimi... anche se pian piano battlefield sta diventando similare a cod e a quel punto cod diventa migliore secondo il mio punto di vista... battlefield 3 mi aspettavo qualcosina di più sinceramente e il fatto che molti di noi hanno già raggiunto un buon livello e molti la gallina e devono ancora risolvere un sacco di problemi mi sta un po su...
zampa_1990
10-12-2011, 12:35
Buono a sapersi per la condivisione, ascolta ma dicci qualcosa su MW3 vs BF3.. non per trollare, ma solo come confronto, cioè, se me lo dici te ci credo, se viene qui un altro a fare una cosa del genere, me lo mangio :asd:
anche a me piacerebbe sapere pregi e difetti di entrambi visti dal tuo punto di vista...
zampa_1990
10-12-2011, 12:38
intanto vi potete accontentare di un piccolo video dimostrativo
http://www.youtube.com/watch?v=eeN9ZZgGIkI&feature=related
DFGemini
10-12-2011, 13:46
Appena ho la tastiera del pc sotto mano butto giù qualche parere.da iPod dove scrivo adesso rischierei di fare errori o essere troppo sintetico.
Posso dire sin da subito però che sono due titoli che imho possono tranquillamente coesistere ed essere giocati contemporaneamente....anzi in un certo senso si completano a vicenda,e sono adatti a seconda della serata o del gruppo;).
L'unico appunto è che il passaggio dall'uno all'altro va assimilato perché girano a velocità e ritmi coooompletamente diversi!infatti se sto giocando a MW3 e poi ricevo un invito su BF3 appena mi aggiungo alla partita,nei primi 5 minuti,farò letteralmente schifo:asd:.vale anche il discorso inverso.
P.s ho fatto solo una partita sulle nuove mappe,kark,e ad una prima occhiata mi sembrano ben fatte!ma le armi nuove si sbloccano come da "manuale",cioè livellando le classi o l'exp generale?
P.p.s la condivisione,anche sui DLC,è stata ridotta a 2,cosa che temevo(speravo valesse solo per i giochi completi).però fa niente,questi 7 € sono qualche caffè in meno :asd:
nemesis_76
10-12-2011, 13:57
io ho letto la recensione di entrambi su playgeneration e danno come vincitore mw3 perche bf3 vince solo sulla distruttibilita del paesaggio e sul sonoro per il resto mw3 batte a mani basse bf3....
io ho letto la recensione di entrambi su playgeneration e danno come vincitore mw3 perche bf3 vince solo sulla distruttibilita del paesaggio e sul sonoro per il resto mw3 batte a mani basse bf3....
purtroppo credo che ormai la vera differenza la faccia la tipologia di gente che ci gioca!
poi comunque mw3 non l'ho neanche mai provato, però mi mancherebbero tutti quei mezzi e mappe più piccole rispetto a bf! :cry:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
10-12-2011, 15:13
io che li ho entrambi, e in passato ho giocato tutti i COD a parte black ops, ti posso dire che se nei vari battlefield c'è stata una continua evoluzione nei vari ambiti (gameplay, grafica, fisica, ecc.) l'ultimo MW è lo stesso di sempre. :mad:
l'unica cosa che ha in meglio rispetto a BF sono i 60 FPS fissi e granitici.
tutto il resto, l'agilità estrema del soldato, salta e spara, la realizzazione delle armi, le modalità di gioco e quant'altro, sono da puro arcade.
in sostanza sono quasi non confrontabili, se non per il fatto che sono due titoli di guerra.
io che li ho entrambi, e in passato ho giocato tutti i COD a parte black ops, ti posso dire che se nei vari battlefield c'è stata una continua evoluzione nei vari ambiti (gameplay, grafica, fisica, ecc.) l'ultimo MW è lo stesso di sempre. :mad:
tutto il resto, l'agilità estrema del soldato, salta e spara, la realizzazione delle armi, le modalità di gioco e quant'altro, sono da puro arcade.
in sostanza sono quasi non confrontabili, se non per il fatto che sono due titoli di guerra.
Dirla in soldoni:MW3 --->guerriglia,sopratutto urbana
BF3--->guerra globale...o quasi
Mi vedo già in BF4 si potranno usare i satelliti,ricognitori aerei,missili terra-aria/terra-terra,sottomarini,portaerei e incrociatori....sarebbe figo:O
Appena ho la tastiera del pc sotto mano butto giù qualche parere.da iPod dove scrivo adesso rischierei di fare errori o essere troppo sintetico.
Posso dire sin da subito però che sono due titoli che imho possono tranquillamente coesistere ed essere giocati contemporaneamente....anzi in un certo senso si completano a vicenda,e sono adatti a seconda della serata o del gruppo;).
L'unico appunto è che il passaggio dall'uno all'altro va assimilato perché girano a velocità e ritmi coooompletamente diversi!infatti se sto giocando a MW3 e poi ricevo un invito su BF3 appena mi aggiungo alla partita,nei primi 5 minuti,farò letteralmente schifo:asd:.vale anche il discorso inverso.
P.s ho fatto solo una partita sulle nuove mappe,kark,e ad una prima occhiata mi sembrano ben fatte!ma le armi nuove si sbloccano come da "manuale",cioè livellando le classi o l'exp generale?
P.p.s la condivisione,anche sui DLC,è stata ridotta a 2,cosa che temevo(speravo valesse solo per i giochi completi).però fa niente,questi 7 € sono qualche caffè in meno :asd:
Immaginavo un'opinione imile, solo che io non riuscirei proprio ad affiancarli, mi confonderei con i tasti e poi farei fatica ad adattarmi col gameplay, per cui alla fine sarei comunque portato ad una scelta..
PS. per il discorso condivisione, la restrinzione riguarda TUTTI i download ora..
Le recensioni non le guardo, sono pagate, a Black Ops avevano dato tipo 9,5 e a BC2 8,5 mi pare.. un confronto che in realtà avrebbe fatto imbarazzare Black Ops..
purtroppo credo che ormai la vera differenza la faccia la tipologia di gente che ci gioca!
poi comunque mw3 non l'ho neanche mai provato, però mi mancherebbero tutti quei mezzi e mappe più piccole rispetto a bf! :cry:
A me mancherebbero rifornimenti, cure ecc ecc.. la distruttibilità me la sto già dimenticando, per cui quella no :asd:
Evoluzione si, ma della serie ''dai con una mano e togli con l'altra'' non so quanto un Battlefield 4 possa dire ancora qualcosa, temo una conversione verso COD..
Dirla in soldoni:MW3 --->guerriglia,sopratutto urbana
BF3--->guerra globale...o quasi
Mi vedo già in BF4 si potranno usare i satelliti,ricognitori aerei,missili terra-aria/terra-terra,sottomarini,portaerei e incrociatori....sarebbe figo:O
BF4 su console sarà ridicolo, già BF3 ha cali di frame rate imbarazzanti e una distruttibilità 2.0 che in realtà è 0.5 rispetto a BC2
BF4 su console sarà ridicolo, già BF3 ha cali di frame rate imbarazzanti e una distruttibilità 2.0 che in realtà è 0.5 rispetto a BC2
Bhè,ovviamente non credo proprio che si vedranno in questa generazione di console...vedremo...
Bhè,ovviamente non credo proprio che si vedranno in questa generazione di console...vedremo...
Una nuova console nasce con l'hardware top per PC di 3-4 anni prima, quindi nemmeno nella prossima visto che si dice cheentro il 2014 avremo le nuove console e che saranno con hardware dell'anno scorso, massimo attuale..
In ogni caso c'è da guardare anche il gameplay, sai quanto si diverte lo str*nzo che guida il satellite :asd:
Credo invece si punti a coinvolgere di più i 5 sensi invece che solo vista ed udito :O
Una nuova console nasce con l'hardware top per PC di 3-4 anni prima, quindi nemmeno nella prossima visto che si dice cheentro il 2014 avremo le nuove console e che saranno con hardware dell'anno scorso, massimo attuale..
In ogni caso c'è da guardare anche il gameplay, sai quanto si diverte lo str*nzo che guida il satellite :asd:
Credo invece si punti a coinvolgere di più i 5 sensi invece che solo vista ed udito :O
Aspettiamo e vediamo:eek:
se il prossimo battlefield sulle prox console fosse anche uguale a quello attuale visto su di un pc ninja,tanto di cappello.Basterebbero,60 f/s in fullHD
DFGemini
10-12-2011, 17:57
scrocco il portatile a mia sorella mentre è sotto la doccia :asd:
piccola premessa:BF3 è il primo titolo che gioco di questa serie,per i COD invece ho giocato COD2,MW2,BO tutti in maniera abbastanza "seria".e ovviamente mi riferisco alle versioni console(ps3)
ora per rispondere alle differenze:
-SUONO:non c'è storia perchè BF3 è decisamente sopra come profondità,effetti,direzione dei suoni a MW3.siamo proprio su due pianeti diversi.non che MW3 emetta pernacchie,anzi i suoni sono abbastanza realistici(parlando delle armi) e decisamente migliorati rispetto a MW2,ma una volta provato BF3 sembra di passare dalla TV al cinema.MW3 buon audio,BF3 ottimo e coinvolgente audio.considerando poi che ho usato delle semplici cuffie per pc da chat,salendo con la qualità della cuffia(e mi sto attrezzando per natale) non oso immaginare il risultato.lato soundtrack invece BF3 risulta anonimo,MW3 invece ha sempre una gran colonna sonora,capace di emozionare in certi momenti.doppiaggio anonimo in BF3,ottimo in MW3.
-SINGLE PLAYER: per quanto in questa gen abbiano perso ormai importanza in ambito FPS,me li fanno pagare nel prezzo totale del titolo,quindi giusto giudicare.ahimè EA s'è sforzata il minimo con il SP di BF3,che sembra più una vetrina per il motore grafico,anzichè una vera campagna.manca una storia credibile,una narrazione fatta come si deve,una progressione che invoglia ad andare avanti......insomma per farla breve il single di BF3 è corto,"piatto",noioso e confusionario.
MW3 invece dà il meglio in questo aspetto:campagna veramente epica,raccontata bene,con una grande regia,script al punto giusto per enfatizzare l'azione,ottima verietà di situazioni e un finale spettacolare degno di questa gran trilogia.
sotto questo aspetto non c'è veramente storia da ogni punto di vista,con MW3 a farla da padrone.
-GRAFICA:MW3 presenta il solito e ormai vecchio motore rivisto per l'ennesima volta e ottimizzato.il risultato è una grafica che non dispiace ma sa di già visto,che presenta i suoi punti di forza nei 60 FPS fissi e una pulizia di immagine veramente notevole.distruttibilità accennata poco e niente.
BF3 presenta tutt'altro motore,muovendo molti più oggetti e soldati su spazi più grandi,con una distruttibilità elevata(su console è castrata) e l'impressione di poter fare tutto.lo scotto di tutta questa bellezza grafica sono un abbassamento a 30 FPS e un'immagine "sporca" soprattutto a medio/lungo raggio.
nonostante questi difetti oggettivamente BF3 sovrasta in un certo senso MW3,che però risulta piacevole e impressiona di più nel complesso per i punti di forza elencati sopra.
-GAMEPLAY:buona lista di armi e accessori su entrambi i titoli,con BF3 che sembra quasi tentare di concorrere a "chi ce l'ha più lungo".riproduzione estetica delle armi migliore su MW3.lato fisica MW3 "accenna" il rinculo e nega quasi del tutto la traiettoria dei colpi(migliorati però rispetto a MW2),invece in BF3 ha un rinculo più realistico e marcato,la presenza di effetti balistici nelle parabole delle traiettorie dei colpi su lungo raggio e la presenza del "fuoco di soppressione",ben realizzato.da questo punto di vista BF3 risulta più impegnativo di MW3.
MW3 ha armi meno bilanciate,BF3 invece presenta quasi sempre un buon bilanciamento(esclusi gli accessori).
parlando dei movimenti in MW3 abbiamo una sorta di "rambo",capace di far tutto molto velocemente,BF3 presenta movimenti più "umani" anche se quest'ultimo restituisce un senso di "pesantezza" minore rispetto al concorrente.in pratica se uso una SMG o un fucile d'assalto su MW3 la differenza in termini di movimenti si sente,su BF3 meno.
parlando di online siamo agli antipodi:MW3 è "individualista",BF3 invece "cooperativo".in pratica su MW3 si riesce a giocare bene anche senza fare troppo gioco di squadra,in BF3 senza quest'ultimo si perde senza se e senza ma.inoltre abbiamo mappe più piccole per uno,più grandi per l'altro,quasi a sottolineare che uno concentra il proprio focus sulla guerriglia(MW3),l'altro sulla guerra su larga scala(BF3).
su MW3 non abbiamo mezzi,esclusa qualche killstrike,su BF3 invece ne abbiamo non pochi,e importanti a livello di gameplay,però su questo,aspetto che aggiunge sicuramente realismo,sono un attimo scettico per la stupidità di alcuni individui online e di alcune scelte fatte da EA.
su MW3 abbiamo i perk che incidono sul bilanciamento generale e sulla personalizzazione,su BF3 abbiamo solo un vago accenno di ciò.va a gusti per questo aspetto.
inoltre al momento MW3 presenta il sistema di host per la partita,con problemi che a volte si presentano tra i quali crash,ping alti,lag;BF3 invece ha dei veri e propri server tra cui scegliere che garantiscono maggiore stabilità.
giudizio generale:MW3 è un titolo più spensierato,veloce,frenetico,adatto a qualsiasi situazione e giocabile in gruppo o in solo a seconda della modalità(un CeD richiede cmq abbastanza tattica in partite contro team organizzati).si prediligono riflessi e capacità nel saper sparare.
BF3 risulta un titolo più impegnato,su larga scala,che necessita del gioco di squadra e dell'organizzazione,con un'azione più "lenta",meno frenetica e più ragionata.si predilige la bravura tattica e il sapersi muovere,oltre al giocare per il gruppo prima che per se stessi.con il tempo si impara a fare entrambe.
possono e devono secondo me coesistere entrambi,a meno di mancanza di tempo,perchè si completano a vicenda nel gameplay e nelle situazioni.
tutte queste sono considerazioni personali,che vanno a gusti,ma spero di avervi dato un buon parere da parte di chi,come me,li gioca entrambi dal day one;)
usate accessori come silenziatore e sopressore di fiamma?
usate accessori come silenziatore e sopressore di fiamma?
In BF3? ovviamente si, tolgono il rinculo e spesso evitano che una volta ucciso un tizio tu finisca in minimappa a prescindere.. per il Geniere sono praticamente d'obbligo sul 90% delle armi..
PS. Grazie Gemini, appena ho un momento ti rispondo a modo :mano:
DFGemini
10-12-2011, 18:23
Di nulla bugo;),anzi se mi sono scordato qualche aspetto(sicuramente) chiedete pure.
Il fatto di non aver decretato un "vincitore" non è casuale,perché per me sono ottimi titoli entrambi e con un diverso gameplay che non li pone in contrasto.
Parlando dei silenziatori invece li metto sempre e cmq,che sia COD o BF:odio comparire sulla minimappa!inoltre i silenziatori eliminano la fiammata,che potrebbe farti individuare da chiunque noti il particolare.sono imho veramente importanti su gran parte delle mappe(tranne qualcuna tipo operation metro,che tanto è sempre un gran casino:asd:)
In BF3? ovviamente si, tolgono il rinculo e spesso evitano che una volta ucciso un tizio tu finisca in minimappa a prescindere.. per il Geniere sono praticamente d'obbligo sul 90% delle armi..
PS. Grazie Gemini, appena ho un momento ti rispondo a modo :mano:
si ma io uso solo l'impugnatura praticamente. tolgono molta gitata e precisione silenziatore e sopressore?
si ma io uso solo l'impugnatura praticamente. tolgono molta gitata e precisione silenziatore e sopressore?
Si ma con armi con molto rinculo come quelle del Geniere o del Supporto è d'obbligo montarli e dove possibile usare la raffica a colpo singolo\3 colpi, altrimenti ti ritrovi a sparare al cielo..
Volevo farvi vedere il Memorial presente all'Isola di Wake, foto scattata oggi pomeriggio:
http://img861.imageshack.us/img861/8292/wakety.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/861/wakety.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
TO THOSE WHO FOUGHT HERE,
IN 1942 - BF2 - 2142 AND 1943
WE ARE GRATEFUL
DICE
PER COLORO CHE COMBATTERONO QUI,
NEL 1942 - BF2 - 2142 E 1942
VE NE SIAMO GRATI
DICE
Per la privacy ho rimosso i nomi dei giocatori.
Volevo farvi vedere il Memorial presente all'Isola di Wake, foto scattata oggi pomeriggio:
http://img861.imageshack.us/img861/8292/wakety.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/861/wakety.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
TO THOSE WHO FOUGHT HERE,
IN 1942 - BF2 - 2142 AND 1943
WE ARE GRATEFUL
DICE
PER COLORO CHE COMBATTERONO QUI,
NEL 1942 - BF2 - 2142 E 1942
VE NE SIAMO GRATI
DICE
Per la privacy ho rimosso i nomi dei giocatori.
i nomi erano "gennarino 'o sckugnizzo", "ciro la bomba" e "esposito mani di fata" :O
i nomi erano "gennarino 'o sckugnizzo", "ciro la bomba" e "esposito mani di fata" :O
No, però c'erano parolace li in mezzo :sofico:
arenavsore
10-12-2011, 22:20
Uhhh, quasi mi dimenticavo cacchio, qualche sera fa stavo per chiudere baracca e burattini ed abbandonarvi tutti senza preavviso, poichè sono stato ripetutamente ucciso da una multipla gallina di nome....................pronti?................beh ve lo dico: la "PifferaiaMagica"
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
p.s. fantastico il memoriale della dice ;)
VYCanisMajoris
12-12-2011, 13:52
Salve ragazzi, ho bisogno di qualche chirimento, spero possiate aiutarmi!
Sono molto tentato di comprare bf3. Sono un ex giocatore di bf2 e quindi conosco un po la serie...
bf3 però rispetto a bf2 me lo comprerei per la ps3.
Volevo da voi un consiglio... Come si gioca su console??? la lag sui server c'è o non c'è? Qualcuno di voi ha sperimentato su entrambe le piattaforme? PC e PS3?
Se volessi parlare con altri giocatori come si fa?? Sul pc usavo teamspeak o skype, sulla ps3 cosa uso?
Insomma parlatemi un po, vorrei poter valutare se conviene...
Grazie mille!
per chattare basta un qualunque auricolare blutooth..
sul lag in alcuni server (quelli spesso vuoti) c'è un lag pauroso e continuo ma per la maggior parte si viaggia abbastanza bene
VYCanisMajoris
12-12-2011, 16:11
per abbastanza bene cosa intendi? che c'è lag abbastanza diffusa dappertutto ma sopportabile o non si riscontra lag da nessuna parte eccetto alcuni server che appunto sono vuoti?
Altra domanda, ci sono molti giocatori? quanti italiani in giro si trovano?
marcaccio8582
12-12-2011, 16:17
Salve ragazzi, ho bisogno di qualche chirimento, spero possiate aiutarmi!
Sono molto tentato di comprare bf3. Sono un ex giocatore di bf2 e quindi conosco un po la serie...
bf3 però rispetto a bf2 me lo comprerei per la ps3.
Volevo da voi un consiglio... Come si gioca su console??? la lag sui server c'è o non c'è? Qualcuno di voi ha sperimentato su entrambe le piattaforme? PC e PS3?
Se volessi parlare con altri giocatori come si fa?? Sul pc usavo teamspeak o skype, sulla ps3 cosa uso?
Insomma parlatemi un po, vorrei poter valutare se conviene...
Grazie mille!
A me non lagga quasi mai. C'ho giocato una 30ina di ore, di partite con lag me ne ricordo pochissime.
E comunque, se hai un buon pc, prendilo per pc e lascia stare la ps3.
Nelle mappe grandi è brutto giocare 12vs12. Due vanno sui jet, altri 3 sugli elicotteri, e la mappa è praticamente vuota!
VYCanisMajoris
12-12-2011, 16:53
il pc purtroppo non è nulla di che, ho un phenom come processore e 4 gb di ram ma la scheda video è una merdina 8600gt 512Mb ram...
Il motivo per cui lo volevo alla ps3 era:
-mi butto sul divano e gioco
-fanculo schermo quadrato del pc
-bel tv grosso grosso
però accipicchia... 12 vs 12 massimo!!!! è davvero poco!!!!!!!!!!!!!!! ma sei sicuro???
il pc purtroppo non è nulla di che, ho un phenom come processore e 4 gb di ram ma la scheda video è una merdina 8600gt 512Mb ram...
Il motivo per cui lo volevo alla ps3 era:
-mi butto sul divano e gioco
-fanculo schermo quadrato del pc
-bel tv grosso grosso
però accipicchia... 12 vs 12 massimo!!!! è davvero poco!!!!!!!!!!!!!!! ma sei sicuro???
Informati sul gioco che vuoi comprare, ci sono mille recensioni online.. non sapere neanche che su console si giocamassimo 12 vs 12 è davvero il colmo..
VYCanisMajoris
12-12-2011, 17:09
Hai ragione scusa, in effetti, di recensioni ne ho viste... non lette, su youtube xD
Parlavano molto sulle armi, sulla grafica ma nulla che accennasse al numero di giocatori, problema che neanche mi sono posto!
Allora si, penso che dovrò farci un pensierino su...
Voi che dite, sul pc che ho gira? me la cavo con 1024x768 dettagli medi?
Hai ragione scusa, in effetti, di recensioni ne ho viste... non lette, su youtube xD
Parlavano molto sulle armi, sulla grafica ma nulla che accennasse al numero di giocatori, problema che neanche mi sono posto!
Allora si, penso che dovrò farci un pensierino su...
Voi che dite, sul pc che ho gira? me la cavo con 1024x768 dettagli medi?
No prendi una nuova VGA, la HD5850 costa poco e lo fa andare a missile, non prendere schede superiori, tanto saresti CPU limited..
VYCanisMajoris
12-12-2011, 18:30
sto cercando, ma di prezzi vanno da chi la mette a 125 a chi la fa a 370, con differenza se una è extreme o no :S
Qual'è il nome completo di quella che mi consigli??
sto cercando, ma di prezzi vanno da chi la mette a 125 a chi la fa a 370, con differenza se una è extreme o no :S
Qual'è il nome completo di quella che mi consigli??
Prendila usata, con 100 euro te la cavi, guarda sul mercatino o su eBay, qualcosa trovi sicuro..
Su pc abb pompato bf3 fà paura,cmq anche su console non è malaccio:O
Su console fa cag*re, forse su PC non l'hai visto bene :asd:
Mi sembra di aver detto da "paura" non nel senso cattivo del termine:O
Su console fa cag*re, forse su PC non l'hai visto bene :asd:
Ma perchè ci giochi su ps3 se fà cag*re?:confused:
Ma perchè ci giochi su ps3 se fà cag*re?:confused:
1 per il gruppetto affiatato che si è formato da BC2
2 per i cheater che infestano il PC
1 per il gruppetto affiatato che si è formato da BC2
2 per i cheater che infestano il PC
1 può darsi,tanto a me non m'invita mai nessuno:cry:
2 bhè hai proprio ragione:D ma i primi 20,forse 30 della classifica ps3 chi sono?
5000 punti/min:eek:
1 può darsi,tanto a me non m'invita mai nessuno:cry:
2 bhè hai proprio ragione:D ma i primi 20,forse 30 della classifica ps3 chi sono?
5000 punti/min:eek:
Si ma 20-30 fidati che è una quantità infinitesimale, in ogni caso ho anche la versione PC, ma la uso solo per fare il single player, di andare online non se ne parla, son stufo di vedere gente volare o sapere dove sei anche se stai dentro un cassonetto :asd:
Illusion-Hacks.net (http://www.youtube.com/watch?v=v5EB1c_c9vE)
RageKings (http://www.youtube.com/watch?v=NMYe5yJYObM&feature=related)
Catalyst-Hax (http://www.youtube.com/watch?v=2_HMxMvKlSY&feature=related)
Vado avanti? quelli che vedi nelle prime posizioni su console hanno semplicemente danneggiato e riparato Jeep a non finire.. è ben differente la questione :asd:
Si ma 20-30 fidati che è una quantità infinitesimale, in ogni caso ho anche la versione PC, ma la uso solo per fare il single player, di andare online non se ne parla, son stufo di vedere gente volare o sapere dove sei anche se stai dentro un cassonetto :asd:
Vado avanti? quelli che vedi nelle prime posizioni su console hanno semplicemente danneggiato e riparato Jeep a non finire.. è ben differente la questione :asd:
:rolleyes: console tutta la vita solo per questo.
:eek: beh,un bello schifo direi...ma danneggiare e riparare all'infinito jeep?ma dove si mettono?io non ne ho mai visto uno:mbe:
VYCanisMajoris
13-12-2011, 14:34
no ragazzi.... non ditemi cosi... gia ci sono i cheater?!
Questo fenomeno dei cheater si è disastroso ma i pensavo arrivassero dopo un annetto o due...
Dtemi una stima sincera di quanti ne incontrate in media in ogni server... Cavolo mi sa che lo prendo per ps3 allora
no ragazzi.... non ditemi cosi... gia ci sono i cheater?!
Questo fenomeno dei cheater si è disastroso ma i pensavo arrivassero dopo un annetto o due...
Dtemi una stima sincera di quanti ne incontrate in media in ogni server... Cavolo mi sa che lo prendo per ps3 allora
Noi ripeto che siamo su PS3 ed il fenomeno, SE C'E' è circoscritto a pochi elementi, su PC il discorso è dierso ma se vuoi info sulla versione PC scrivi nel Thread PC..
DFGemini
13-12-2011, 17:29
Belle partite oggi pomeriggio con bugo,run e sierra ;)
Scusatemi se ogni tanto mi muovevo alla pene di segugio ma era la prima sessione continua sulle nuove mappe(alcune viste per la prima volta oggi),tanto è vero che per lo più mi spostavo in blocco con voi.
Inoltre ho avuto anche la "furbissima" idea di mettermi a provare nuove armi sulla classe assalto come il famas(sembra buono,ma gli ho tolto il mirino osceno montato inizialmente),l'Aek(sembra buona ma rincula non poco) e l'ultimo fucile che si sblocca con le missioni coop(non ricordo il nome ma cmq sembra molto potente...peccato pure qui per il rinculo marcato già dal terzo colpo in poi).
Per assurdo continuo a trovarmi a meraviglia con l'iniziale e affidabile M16....mah...
P.s mi sarò suicidato 3-4 volte,soprattutto sulla mappa nel deserto,causa bug del terreno(tipo entrare nelle texture).è normale?
Lasciamo stare quando non mi si apriva il paracadute :asd:
La chat vocale è stata fixata?oggi vi sentivo bene ma non ho acceso l'auricolare per paura di far danni...
Belle partite oggi pomeriggio con bugo,run e sierra ;)
Scusatemi se ogni tanto mi muovevo alla pene di segugio ma era la prima sessione continua sulle nuove mappe(alcune viste per la prima volta oggi),tanto è vero che per lo più mi spostavo in blocco con voi.
Inoltre ho avuto anche la "furbissima" idea di mettermi a provare nuove armi sulla classe assalto come il famas(sembra buono,ma gli ho tolto il mirino osceno montato inizialmente),l'Aek(sembra buona ma rincula non poco) e l'ultimo fucile che si sblocca con le missioni coop(non ricordo il nome ma cmq sembra molto potente...peccato pure qui per il rinculo marcato già dal terzo colpo in poi).
Per assurdo continuo a trovarmi a meraviglia con l'iniziale e affidabile M16....mah...
P.s mi sarò suicidato 3-4 volte,soprattutto sulla mappa nel deserto,causa bug del terreno(tipo entrare nelle texture).è normale?
Lasciamo stare quando non mi si apriva il paracadute :asd:
La chat vocale è stata fixata?oggi vi sentivo bene ma non ho acceso l'auricolare per paura di far danni...
No non è stata fixata la chat, infatti appena è arrivato Sierra non si sentiva più una mazza.. i suicidi che hai detto te mi capitavano prima dela patch, ora non più, più che altro ti ho visto un po di volte volare dal tetto :asd: il paracadute aprilo con 2 colpi di X così vai più sicuro :sofico:
Sul dicorso armi guarda, finchè giochi a MW3 è normale che lo senti così tanto, noi di sicuro lo subiamo, ma credo meno di te perchè giochiamo solo a BF..
DFGemini
13-12-2011, 18:03
Sicuramente questo è vero,avendo meno partite e ore attive su BF3 rispetto a voi...però bene o male dopo 2 partite la mano la riprendo velocemente,eppure Aek e l'ultima arma risultavano quasi ingestibili per il rinculo...forse sbloccando qualche accessorio come il "calcio" la musica cambia...
Cmq devo migliorare sotto il profilo delle K/D:mi concentro troppo con gli obiettivi,con il risultato che alle volte,pur di prendere una bandiera,mi "immolo" per la causa.non che sia fondamentale,prima vengono le bandiere ad esempio,ma dalle mie morti dipendono anche i rientri della squadra.
P.s ho messo la tag ;),sorry ma nonostante avessi esplorato bene il battlelog non avevo notato quel piccolo spazietto compilabile nel profilo.
Sicuramente questo è vero,avendo meno partite e ore attive su BF3 rispetto a voi...però bene o male dopo 2 partite la mano la riprendo velocemente,eppure Aek e l'ultima arma risultavano quasi ingestibili per il rinculo...forse sbloccando qualche accessorio come il "calcio" la musica cambia...
Cmq devo migliorare sotto il profilo delle K/D:mi concentro troppo con gli obiettivi,con il risultato che alle volte,pur di prendere una bandiera,mi "immolo" per la causa.non che sia fondamentale,prima vengono le bandiere ad esempio,ma dalle mie morti dipendono anche i rientri della squadra.
P.s ho messo la tag ;),sorry ma nonostante avessi esplorato bene il battlelog non avevo notato quel piccolo spazietto compilabile nel profilo.
Lascia stare il K\D che da newbbie, il miglioramento verrà col tempo, vedrai.. comunque prova con la freccia in giù a mettere il fuoco semiauto, per alcune armi fa molto..
DFGemini
13-12-2011, 18:22
Lascia stare il K\D che da newbbie, il miglioramento verrà col tempo, vedrai.. comunque prova con la freccia in giù a mettere il fuoco semiauto, per alcune armi fa molto..
E lo so,però dai miei rientri dipende anche la vittoria della squadra e quelli sono direttamente proporzionali alle miei morti :asd:
Cmq proverò il semiautomatico,anche se ho come l'impressione di "ciccare" parecchi tiri dalla distanza in quella modalità.
E lo so,però dai miei rientri dipende anche la vittoria della squadra e quelli sono direttamente proporzionali alle miei morti :asd:
Cmq proverò il semiautomatico,anche se ho come l'impressione di "ciccare" parecchi tiri dalla distanza in quella modalità.
Quando sono vicino ad un carro che lo riparo la frase classica è:
''entra che c'è gente!''
La risposta solitamente si compone di 2 parti imprescindibili..
1 bestemmia 2 no!
Se arriva prima la bestemmia vuol dire che mi hanno seccato, se arriva prima il ''no!'' significa che a breve arriverà anche la bestemmia.. ma fidati che quel carro grazie anche al mio sarificio ripartirà e ne ammazzerà un bel po :asd:
Il gioco di squadra è anche questo, se io crepo per riparare un carro che ne ammazzerà un tot, beh..
io sono IL geniere e questo è il mio compito! :O
io sono IL geniere e questo è il mio compito! :O
anche oggi ha detto "no, no, rimani su che riparo io", io gli dicevo "va che mi sa che s'è rotto qualche tubo, sento rumore di acqua", scendo e trovo bugo che con la scusa che ripara, stava facendo pipì! ecco perchè vuole che restiamo sù :rolleyes: :rolleyes:
anche oggi ha detto "no, no, rimani su che riparo io", io gli dicevo "va che mi sa che s'è rotto qualche tubo, sento rumore di acqua", scendo e trovo bugo che con la scusa che ripara, stava facendo pipì! ecco perchè vuole che restiamo sù :rolleyes: :rolleyes:
Eh si eh.. i famosi ''tubi dell'acqua'' del carro armato.. stai a vedere che c'è pure la caldaia pe'acqua caRda :cool:
Eh si eh.. i famosi ''tubi dell'acqua'' del carro armato.. stai a vedere che c'è pure la caldaia pe'acqua caRda :cool:
io sul mio c'ho pure il distributore di cocacola :O
io sul mio c'ho pure il distributore di cocacola :O
Aaaaaaaaaaaaah! :read:
stasera partite buone, tranne l'ultima in operation metrò.. uno schifo assoluto, dopo 2 minuti c'erano tutti gli avversari in base con un bel segnalatore.. tutta la partita così.. che merda...:(
Liquidyang
14-12-2011, 08:22
io continuo a vedere qualcuno online, ma non riesco ad entrare nelle Vs. partite, credo di essere finalmente a giocare QUASI decentemente ieri sera, molto probabilmente era anche la prima sera che non mi laggava.
Mi chiedo se qualcuno volesse iniziare una coop :confused:
Cortigno2
14-12-2011, 08:58
L'ho scritto anche sul "blog".
"-Riusciamo a formare una squadra x questo pomeriggio alle 17.00_ Io ci sono e ho l'auricolare, così chi è + esperto mi può mi può aiutare .-"
Avviso per tutti:
La settimana scorsa ho incontrato in partita un nome MAI visto con tag ''HWU'' pure maiuscolo :mad: non so chi fosse, non ricordo il nome ma questo son sicuro non si è mai presentato qui, ora, se avete amici, parenti o altro con la tag ''hwu'' tanto perchè ce l'avete voi, almeno fateli presentare qui, questo è un plotone dedicato al Forum e per tanto gli iscritti al Forum portano la tag.
Le tag si differenziano tra ''HWU'' e ''hwu'', la prima è riservata al Team Senior, la seconda al Team Junior, il motivo è semplice, se entrate in partita con diversi ''hwu'' ed un ''HWU'' sapete che se seguite e supportate il Senior imparerete qualcosa in più sul gioco, quindi se portate la tag ''HWU'' non siete ''più fighi'' anzi, se poi portate altri 5 ''hwu'' al massacro siete solo che più c*glioni :help:
Nel BattleLog ho una nuova richiesta per entrare nel Team Junior, un tale Fjodor1984 me lo sono perso io o qui non l'ho visto? se qualcuno lo conosce gli scriva di presentarsi, anche perchè ha inventato una nuova tag ''Hwu''.. che spettacolo! :asd:
arenavsore
01-01-2012, 00:17
Beh, buon 2012 a tutti
Avviso per tutti:
Nel BattleLog ho una nuova richiesta per entrare nel Team Junior, un tale Fjodor1984 me lo sono perso io o qui non l'ho visto? se qualcuno lo conosce gli scriva di presentarsi, anche perchè ha inventato una nuova tag ''Hwu''.. che spettacolo! :asd:
eccomi!!!
ho già modificato il tag ;-)
avevo fatto la rischiesta sul topic generale del gioco.
Buon anno a tutti!!
Che sia un 2012 felice per tutti, auguri!
zampa_1990
02-01-2012, 17:01
Avviso per tutti:
La settimana scorsa ho incontrato in partita un nome MAI visto con tag ''HWU'' pure maiuscolo :mad: non so chi fosse, non ricordo il nome ma questo son sicuro non si è mai presentato qui, ora, se avete amici, parenti o altro con la tag ''hwu'' tanto perchè ce l'avete voi, almeno fateli presentare qui, questo è un plotone dedicato al Forum e per tanto gli iscritti al Forum portano la tag.
Le tag si differenziano tra ''HWU'' e ''hwu'', la prima è riservata al Team Senior, la seconda al Team Junior, il motivo è semplice, se entrate in partita con diversi ''hwu'' ed un ''HWU'' sapete che se seguite e supportate il Senior imparerete qualcosa in più sul gioco, quindi se portate la tag ''HWU'' non siete ''più fighi'' anzi, se poi portate altri 5 ''hwu'' al massacro siete solo che più c*glioni :help:
ahahahhahahahahah che spettacolo....
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!! un po'
in ritardo...
Ma quanti giocano effettivamente online?
Perché ho fatto passare molti profili tra quelli iscritti nei due plotoni e molti non si collegano da 2 settimane o più ... tutti in vacanza? :D mi viene il dubbio..
DFGemini
08-01-2012, 10:31
Perché ho fatto passare molti profili tra quelli iscritti nei due plotoni e molti non si collegano da 2 settimane o più ... tutti in vacanza? :D mi viene il dubbio..
Io trecca,come avrai notato,mi divido con mw3 e solitamente inserisco o l'uno o l'altro a seconda del gruppo che trovo online quando accendo la console
Avviso per tutti:
scusa, ero io, ora cambio il tag :(
AxerStoRm91
08-01-2012, 12:35
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum , piacere Marco.
Scusatemi il disturbo ma ho un piccolo problemino :( .
Ieri ho comprato battlefield 3 per xbox 360 , io ho una xbox slim 4gb , quando provo a installare i contenuti hd mi dice di inserire un disco rigido microsoft.
Ho anche una chiavetta da 8 giga formattata per xbox ma nulla :cry: .
La mia domanda è , se compro un hdd microsoft da 20 giga della xbox fat , lo apro e lo inserisco nella mia xbox slim , dite che potrebbe andare? alla fine mi servono solo 1,5giga.
Grazie in anticipo :D :D :D
arenavsore
08-01-2012, 12:55
scusa, ero io, ora cambio il tag :(
Buahahahaha :ciapet:
madò... sto cercando di fare le 20 kil col fucile di precisione ma è una bella rottura...
ora sto giocando con l'SKS, ma a volte mi ci vogliono 3 colpi x abbattere un nemico
sono tornato a giocarci ieri notte dopo una pausa di tre settimane. Uno che gioca a calcio con me ha comprato il gioco e mi ha invitato.
è un periodo però in cui ho molta scimmia di fifa12
ho sbloccato con la prima assegnazione del supporto la light machine QBB-95
viene servita già con cavalletto, mirino 12x e caricatore modificato!
mi ci sono trovato molto bene, soprattutto difendendo le basi. Da sdraiato con il bipode era parecchio stabile e ne ho trifolati un pò che correvano verso A e B cercando di fare un assalto all'arma bianca :D a firestorm
forse oggi dopo una buona settimana torno a giocare un pochetto con voi, ma prima di cena...:D
Mi stavo divertendo un sacco con lo sport champions per il move!!:D :D
forse oggi dopo una buona settimana torno a giocare un pochetto con voi, ma prima di cena...:D
Mi stavo divertendo un sacco con lo sport champions per il move!!:D :D
Io penso che resterò ancora x poco su bf3...ritorno a bc2(se trovo anima viva!:mbe: ) e sul live con Halo Reach...cioè tanto per cambiare:O
porca vacca ieri notte gran bella partita l'ultima con Buugo, Flashdany e Takaya.
Ero convinto che la portassimo a casa, invece abbiamo perso in volata, ma non mi sono reso conto di come abbiamo perso così tanto vite perchè avevo la sensazione che le 4 bandiere fossero state in mano nostra la maggior parte del tempo. Ho pensato che avessimo in squadra un bel pò di kamikaze.
Noi abbiamo fatto una caterva di punti, in due oltre quota 10000, io poco più di 7000
porca vacca ieri notte gran bella partita l'ultima con Buugo, Flashdany e Takaya.
Ero convinto che la portassimo a casa, invece abbiamo perso in volata, ma non mi sono reso conto di come abbiamo perso così tanto vite perchè avevo la sensazione che le 4 bandiere fossero state in mano nostra la maggior parte del tempo. Ho pensato che avessimo in squadra un bel pò di kamikaze.
Noi abbiamo fatto una caterva di punti, in due oltre quota 10000, io poco più di 7000
Ci siamo grattati, non facevamo altro che portare i carri da una bandiera all'altra, una noia manco normale.. loro avevano o segnalatori o erano incamperati a 100 metri dalla bendiera, perchè appena la prendavamo, regolarmente se la riprendevano.. se ci si svegliava, si vinceva..
E te ascoltami quando ti dico di portare l'eli sulle bandiere, me ne futto se ci sono i bimbiminkia volanti sugli aerei, se non gli spari non ti vedono nel 90% dei casi, quindi pensiamo a ripulire le bandiere piuttosto che correre dietro ad un aereo che non prendi mai e che poi, come hai visto, ci speronano :read:
Ci siamo grattati, non facevamo altro che portare i carri da una bandiera all'altra, una noia manco normale.. loro avevano o segnalatori o erano incamperati a 100 metri dalla bendiera, perchè appena la prendavamo, regolarmente se la riprendevano.. se ci si svegliava, si vinceva..
E te ascoltami quando ti dico di portare l'eli sulle bandiere, me ne futto se ci sono i bimbiminkia volanti sugli aerei, se non gli spari non ti vedono nel 90% dei casi, quindi pensiamo a ripulire le bandiere piuttosto che correre dietro ad un aereo che non prendi mai e che poi, come hai visto, ci speronano :read:
ogni tanto ieri non ti capivo, anche in una mappa precedente quando guidavo il carro mi arrivava la tua voce con audio basso oppure disturbato. Poi sentivo i cristoni, quelli sì :D
Comunque a sbatterci eravamo noi 3, gli altri della nostra fazione non so cosa facessero...
ogni tanto ieri non ti capivo, anche in una mappa precedente quando guidavo il carro mi arrivava la tua voce con audio basso oppure disturbato. Poi sentivo i cristoni, quelli sì :D
Comunque a sbatterci eravamo noi 3, gli altri della nostra fazione non so cosa facessero...
I Cristi arrivano sempre limpidi, per quello ne uso a volontà :asd:
Ciao a tutti sono ACABrm se giocate spesso a battlefield 3 o 2 o FIfa 12 sicuro mi avrete visto.
Volevo sapere se voi organizzate partite e se si quando. Io come livello sto con l'aquila con l'8. So usare bene tutto. Il cecchino è l'unico che non uso ma se ci metto il saiga me ne porto via 5 a botta. Cmq scelgo in base alla mappa ovviamente.
Questi ultimi giorni mi sta laggando piu del solito. Problemi della connessione mia?
Ho mandato un mess privato a Bugo! Comunque da oggi pome ci sono anche io! :D Il mio nick ps3 è Verro86! ...
Ciao a tutti sono ACABrm se giocate spesso a battlefield 3 o 2 o FIfa 12 sicuro mi avrete visto.
Volevo sapere se voi organizzate partite e se si quando. Io come livello sto con l'aquila con l'8. So usare bene tutto. Il cecchino è l'unico che non uso ma se ci metto il saiga me ne porto via 5 a botta. Cmq scelgo in base alla mappa ovviamente.
Questi ultimi giorni mi sta laggando piu del solito. Problemi della connessione mia?
Si si mi ricordo di te.. anzi no, scusa ma su 3.000.000 di utenti di Battlefield 3 su PS3 a volte faccio un po di confusione! :asd: :asd:
Buugo ieri non ho risposto all'invito perchè ho voluto giocare con un amico che ha appena preso il gioco,ma non ha ancora l'espansione
Buugo ieri non ho risposto all'invito perchè ho voluto giocare con un amico che ha appena preso il gioco,ma non ha ancora l'espansione
Non ti perdono :cool:
arenavsore
12-01-2012, 09:10
Non scusarti con lui, non ti merita
:ciapet:
Non ti perdono :cool:
:sob:
Non scusarti con lui, non ti merita
:ciapet:
Ragazzi, ci sto giocando, ma perché l'online fa cosi cagare???? Vado su server e ce ne sono 3 IN CROCE senza NESSUN PARTECIPANTE! L'unica alternativa (non funzionante) è "Partita Veloce" ma devo mettere su "Tutte" sennò col cazzo che faccio uno schifo di partita...ma che è sto orrore??? Su BC2 fino a ieri giocavo a velocità spadona, e qui, un gioco nuovissimo, venduto a milioni, non si riesce a fare UNA PARTITA??? Pensavo di trovare gente a mucchi, ma qua boh...o c'è qualcosa che mi sfugge??
l'accesso ai server è continuamente IMPOSSIBILE (per problemi di rete, peccato che stia navigando a tutta bragia), nemmeno stessi giocando a Call Of duty 2 (no a Modern warfare 2, proprio COD2)...ma perché????? Che devo fare???? La mia unica idea è quella di sbattere il gioco per terra, ma credo che la proverò piu tardi...
Ragazzi, ci sto giocando, ma perché l'online fa cosi cagare???? Vado su server e ce ne sono 3 IN CROCE senza NESSUN PARTECIPANTE! L'unica alternativa (non funzionante) è "Partita Veloce" ma devo mettere su "Tutte" sennò col cazzo che faccio uno schifo di partita...ma che è sto orrore??? Su BC2 fino a ieri giocavo a velocità spadona, e qui, un gioco nuovissimo, venduto a milioni, non si riesce a fare UNA PARTITA??? Pensavo di trovare gente a mucchi, ma qua boh...o c'è qualcosa che mi sfugge??
l'accesso ai server è continuamente IMPOSSIBILE (per problemi di rete, peccato che stia navigando a tutta bragia), nemmeno stessi giocando a Call Of duty 2 (no a Modern warfare 2, proprio COD2)...ma perché????? Che devo fare???? La mia unica idea è quella di sbattere il gioco per terra, ma credo che la proverò piu tardi...
posso dirti che c'è effettivamente un'intasamento...sta rompendo le scatole forte pure a me,difatti spengo la ps3 e accendo un'altra console:O
ci sono problemi ai server?
ci sono problemi ai server?
Son 2gg che va tutto una merd*..
cazzo, da quando l'ho comprato io!!!! -.- ...comunque Bugo, ti ho mandato un pvt, mi aggiungi in prima pagina??? Sono Verro86, mi aggiungete????? :cry:
cazzo, da quando l'ho comprato io!!!! -.- ...comunque Bugo, ti ho mandato un pvt, mi aggiungi in prima pagina??? Sono Verro86, mi aggiungete????? :cry:
Verro si scusa mi son dimenticato di dirti che la lista utenti non la tengo io, guarda chi ha il post in prima con la lista :cool:
Chi è kirevam8? :stordita:
Chi è kirevam8? :stordita:
è un mio amico, gioca a calcio con me. Stavo giocando con lui qualche giorno fa, quando non ho risposto al tuo invito. Ha da poco preso il gioco
è un mio amico, gioca a calcio con me. Stavo giocando con lui qualche giorno fa, quando non ho risposto al tuo invito. Ha da poco preso il gioco
Mauri, fallo iscrivere qui altrimenti col cavolo che lo faccio entrare nel Platoon di HWU.. e spoatutto digli qual'è il suo Platoon, HWU2 :sofico:
arenavsore
16-01-2012, 00:56
Posto anche qui che magari è più azzeccato...
Per riassumere, per chi fosse interessato, le cuffie in questione sono queste:
http://us.playstation.com/ps3/accessories/wireless-stereo-headset-ps3.html
L'impressione dopo 2 ore e mezza di utilizzo continuo è assolutamente positiva.
Il collegamento iniziale è elementare senza nessuna complicanza.
La qualità costruttiva è notevole, soprattutto per quanto riguarda l'archetto (o come cavolo si chiama, quello sopra la testa) che è la parte più frequentemente sollecitata. Sono leggerissime contrariamente a quello che si possa pensare, certo non è come avere unicamente l'auricolare. Sono abbastanza isolanti, quindi bisogna abituarsi al fatto di sentire a fatica la propria voce quando si parla. Il comfort è supportato anche dal fatto che dopo 2 ore e mezza le orecchie erano si leggermente calde, ma non sudate come spesso accade con altri sistemi di qualità inferiore.
Passando alla qualità dell'audio direi più che ottima: si riescono a percepire dettagli (parlo di bf3) che prima non percepivo. Il sorround (virtuale) è efficace: si riesce a seguire ascoltando dove cacchio si trova un mav, o da dove esattamente proviene un carro. Se si parla di pressione sonora, non mi pronuncio molto perché non uso volumi alti, comunque ho provato ad alzare e senza distorsioni si è in mezzo ad una guerra vera e propria. La chat è limpida (escludendo i problemi di bf3). Il mixer ha una posizione centrale di default dalla quale si può sbilanciare dalla parte del sound rispetto alla chat. Il volume amplifica il tutto mantenendo ovviamente le ripartizioni. Premendo la parte sinistra della cuffia si può silenziare il microfono o spegnere la cuffia stessa.
Per quanto riguarda il collegamento ad un mac/pc per l'ascolto di musica liquida non ho ancora provato e non so nemmeno se funziona, vi farò sapere.
Spero di essere stato utile, consiglio l'acquisto a chiunque desideri una soluzione audio di questo tipo; io dispongo di più di un impianto stereo e multicanale di qualità ma con l'arrivo del mac (il quale simpaticone non supporta l'utilizzo come monitor) avevo bisogno di spostare la ps3 lontano dall'impianto audio e così ho acquistato queste cuffie per portarmi dove voglio dell'ottimo audio.
Notte ragazzi, ora "me ne vò".
Mauri, fallo iscrivere qui altrimenti col cavolo che lo faccio entrare nel Platoon di HWU.. e spoatutto digli qual'è il suo Platoon, HWU2 :sofico:
ok, lo informo
La qualità costruttiva è notevole, soprattutto per quanto riguarda l'archetto (o come cavolo si chiama, quello sopra la testa) che è la parte più frequentemente sollecitata. Sono leggerissime contrariamente a quello che si possa pensare, certo non è come avere unicamente l'auricolare. Sono abbastanza isolanti, quindi bisogna abituarsi al fatto di sentire a fatica la propria voce quando si parla. Il comfort è supportato anche dal fatto che dopo 2 ore e mezza le orecchie erano si leggermente calde, ma non sudate come spesso accade con altri sistemi di qualità inferiore.
Passando alla qualità dell'audio direi più che ottima: si riescono a percepire dettagli (parlo di bf3) che prima non percepivo. Il sorround (virtuale) è efficace: si riesce a seguire ascoltando dove cacchio si trova un mav, o da dove esattamente proviene un carro. Se si parla di pressione sonora, non mi pronuncio molto perché non uso volumi alti, comunque ho provato ad alzare e senza distorsioni si è in mezzo ad una guerra vera e propria. La chat è limpida (escludendo i problemi di bf3). Il mixer ha una posizione centrale di default dalla quale si può sbilanciare dalla parte del sound rispetto alla chat. Il volume amplifica il tutto mantenendo ovviamente le ripartizioni. Premendo la parte sinistra della cuffia si può silenziare il microfono o spegnere la cuffia stessa.
Per quanto riguarda il collegamento ad un mac/pc per l'ascolto di musica liquida non ho ancora provato e non so nemmeno se funziona, vi farò sapere.
Spero di essere stato utile, consiglio l'acquisto a chiunque desideri una soluzione audio di questo tipo; io dispongo di più di un impianto stereo e multicanale di qualità ma con l'arrivo del mac (il quale simpaticone non supporta l'utilizzo come monitor) avevo bisogno di spostare la ps3 lontano dall'impianto audio e così ho acquistato queste cuffie per portarmi dove voglio dell'ottimo audio.
grazie!
costicchiano però..
zampa_1990
16-01-2012, 10:08
Buon giorno a tutti ragazzuoli... oggi pomeriggio pomeriggissimo a b3.... sono ammalato.. sigh sigh...
zampa_1990
16-01-2012, 10:17
bugo non lo ammette ma lui è uno di quelli...
le ho anche io e confermo le stesse impressioni. Se alzo il volume al max il frastuono è insostenibile, gioco sempre col volume molto sotto la metà e cmq confermo che ora si sentono particolari prima sconosciuti
Il difetto principale è che si collega con un a chiavetta usb, quindi non è collegabile ovunque, la comodità invece è che accendendo le cuffie viene automaticamente azzerato il segnale audio alla tv...
Kirevam8
16-01-2012, 23:38
Ciao a tutti ragazzi sono Kirevam8, ho scoperto il vostro forum tramite Il Mago (un mio compagno di calcio) gioco spesso con lui a BF3 PS3 ma non faccio ancora parte di nessun plotone, vi chiedo se posso entrare nella lista utenti come un nuovo membro.
Nel frattempo faccio la richiesta tramite Battlelog!
Ciao a tutti ragazzi sono Kirevam8, ho scoperto il vostro forum tramite Il Mago (un mio compagno di calcio) gioco spesso con lui a BF3 PS3 ma non faccio ancora parte di nessun plotone, vi chiedo se posso entrare nella lista utenti come un nuovo membro.
ma chi ti vuole :ciapet:
Ciao e benvenuto, la richiesta devi farla su HWU2, fatti indicare da Mauri :D
Kirevam8
16-01-2012, 23:48
Ok grazie!!
arenavsore
17-01-2012, 20:43
STASERA DALLE 23-23:30 IO SONO SU BC2 (se c'è qualcuno però)
GRADITA CONFERMA DI CHI POTREBBE ESSERCI!! (mica voglia di cambiare bd per niente :O )
altrimenti arrangiatevi tutti e laggate su bf3 :asd:
marco31878
09-02-2012, 15:35
Buon giorno a tutti ragazzuoli... oggi pomeriggio pomeriggissimo a b3.... sono ammalato.. sigh sigh...
Vedi di ripigliarti che NEVE permettendo SABATO devi esserci online e non !
Ragazzi, mi spiace fare questo post, di solito accetto le amicizie di tutti su psn e sul battelbooog, però ho la lista d'amici e del battelboog piena di gente non ho mai nemmeno incontrato e non credo di essere uno che si collega poco o in orari strani :asd:
Oggi eliminerò un po' di gente, non vogliatemene! accetterò solo gente che si presenta sul forum e se è attiva in bf, altrimenti mi occupa solo spazio! :fagiano:
Ragazzi, mi spiace fare questo post, di solito accetto le amicizie di tutti su psn e sul battelbooog, però ho la lista d'amici e del battelboog piena di gente non ho mai nemmeno incontrato e non credo di essere uno che si collega poco o in orari strani :asd:
Oggi eliminerò un po' di gente, non vogliatemene! accetterò solo gente che si presenta sul forum e se è attiva in bf, altrimenti mi occupa solo spazio! :fagiano:
Si ma non togliere Rocco Siffredi!:D
DFGemini
29-03-2012, 17:08
up per far tornare in rilievo il 3d
arenavsore
29-03-2012, 19:04
up per far tornare in rilievo il 3d
Up per far tornare in rilievo l'Up di Gemini :D
OdontoKiller
29-03-2012, 20:15
Bene, ci siamo, appena tornano tutti cominciamo un po di discorsi seri..
DFGemini
30-03-2012, 00:55
Bene, ci siamo, appena tornano tutti cominciamo un po di discorsi seri..
Tipo che sto gioco fà defecare in una maniera assurda ancor più di prima della patch anti-usas?
Non ho veramente parole dopo le partite di stasera...tranne che probabilmente,se tutto resta così,BF3 non si avvierà più sulla mia ps3
ieri sera Gemini non ho notato nulla di così clamorosamente scandaloso, anzi tutto sommato sono riuscito a difendermi a parte un paio di partite disastrose...
Ho visto in due partite che c'eravate anche tu, bughetto e attack, ma avete fatto una marea di punti in confronto a me e nemesis.. :( e ti lamenti pure?:ahahah:
ieri sera Gemini non ho notato nulla di così clamorosamente scandaloso, anzi tutto sommato sono riuscito a difendermi a parte un paio di partite disastrose...
Ho visto in due partite che c'eravate anche tu, bughetto e attack, ma avete fatto una marea di punti in confronto a me e nemesis.. :( e ti lamenti pure?:ahahah:
Consiglio:
Togliete l'AA va più fluido e molto meno input-lag (grande piaga di questo gioco).
Adesso bisogna collaborare più che mai in questo gioco e va benissimo, almeno fino a questo momento.
Stamattina belle partite equilibrate senza molti super eroi!
Anche quelli che fanno pietà come me, riescono a uccidere qualcuno!
Adesso tocca capire come ottimizzare le armi, anche se con alcune già mi trovo meglio!
StefanoCsl
30-03-2012, 09:29
Consiglio:
Togliete l'AA va più fluido e molto meno input-lag (grande piaga di questo gioco).
Adesso bisogna collaborare più che mai in questo gioco e va benissimo, almeno fino a questo momento.
Stamattina belle partite equilibrate senza molti super eroi!
Adesso tocca capire come ottimizzare le armi, anche se con alcune già mi trovo meglio!
ribadisco anche qui... perché dici che si deve collaborare di più? :confused:
Comunque ieri anche in BF (mappa Teheran) la mia prima uccisione stile Killzone :asd:
ovvero, sparare senza mirare facendo un semicerchio intorno al nemico
Mi dispiace solo che a farne le spese sia stato Arena
ribadisco anche qui... perché dici che si deve collaborare di più? :confused:
Comunque ieri anche in BF (mappa Teheran) la mia prima uccisione stile Killzone :asd:
Faccio un esempio:
adesso non basta più un super-carro con un geniere. Ce ne vogliono almeno due per mantenerlo in buone condizioni. Le munizioni finiscono prima (perchè ci vogliono più colpi per far fuori il nemico), quindi più casse a terra se si vuole fare qualcosa... Finalmente basta Viper_CAMPER!
Secondo me questo aiuta tanto a collaborare!
Stamattina, facendo una partita, ho notato mooolta più collaborazione da parte di estranei...
Takaya74
30-03-2012, 09:51
eccolo....:ciapet:
in effetti fazer ieri sera mi hanno rianimato una decina di volte o poco meno e c'erano molte casse di munizioni e medkit a terra...
NapaxXx83
30-03-2012, 11:34
ieri sono entrato in partita con the Zeb, buughetto... giocate molto bene!:D spero di ripetere l'esperienza....
OdontoKiller
30-03-2012, 11:36
ieri sono entrato in partita con the Zeb, buughetto... giocate molto bene!:D spero di ripetere l'esperienza....
Che nick hai? non ti vedo in prima Napax..
DFGemini
30-03-2012, 11:43
Willy guarda è da ieri sera che mi incazzo come un dannato per una semplice e fondamentale ragione:il danno patetico che hanno assegnato alle armi silenziate.una riduzione di danno che ha dell'assurdo e vale da 1 metro fino a 700.
Provato AK,AEK,M16,F2000....è proprio il silenziatore,e non l'arma in sè,ad esser stato nerfato pesantemente.
In compenso la gente,con canna pesante,7-8 colpi e si uccide.i pompa 3 colpi da distanze elevate e ti uccidono cmq(un proliferare di DAO).
E questa sarebbe la grande patch?Frenare il gioco a usas/Mav dipendenti(e questo è stato fatto) portando però una serie di effetti collaterali quali il danno ridicolo del silenziatore?
Beh preferivo prima a questo....
StefanoCsl
30-03-2012, 11:47
NOOOOOOO.... quando sei entrato? Ieri non ti ho proprio visto collegato! :eek:
NapaxXx83
30-03-2012, 11:57
Che nick hai? non ti vedo in prima Napax..
ci sono ci sono! sono fabione85.... mi vedrete molti più "attivo", adesso BF3 me gusta!:D
Willy guarda è da ieri sera che mi incazzo come un dannato per una semplice e fondamentale ragione:il danno patetico che hanno assegnato alle armi silenziate.una riduzione di danno che ha dell'assurdo e vale da 1 metro fino a 700.
Provato AK,AEK,M16,F2000....è proprio il silenziatore,e non l'arma in sè,ad esser stato nerfato pesantemente.
In compenso la gente,con canna pesante,7-8 colpi e si uccide.i pompa 3 colpi da distanze elevate e ti uccidono cmq(un proliferare di DAO).
E questa sarebbe la grande patch?Frenare il gioco a usas/Mav dipendenti(e questo è stato fatto) portando però una serie di effetti collaterali quali il danno ridicolo del silenziatore?
Beh preferivo prima a questo....
Su questo concordo con te in toto, anche io appena avevo sbloccato il silenziatore dell'm249 mi sono detto ora ci siamo, provato e rimesso il soppressore di fiamma e basta, era impossibile abbattere il nemico!!!:muro: :muro:
dici che è per questo che ieri quando siete passati nell'altra fazione sono riuscito ad uccidere due volte attack?:eek:
ieri sera ho preso la mia prima medaglia, quella del supporto, che soddisfazione.. peccato solo che nel mentre giocavo mi ha messo la medaglia, la stella delle 200 uccisioni, ed un'altra serie di cose che mi sono incantato a guardarle e sono morto... :D
StefanoCsl
30-03-2012, 12:43
Su questo concordo con te in toto, anche io appena avevo sbloccato il silenziatore dell'm249 mi sono detto ora ci siamo, provato e rimesso il soppressore di fiamma e basta, era impossibile abbattere il nemico!!!:muro: :muro:
dici che è per questo che ieri quando siete passati nell'altra fazione sono riuscito ad uccidere due volte attack?:eek:
ieri sera ho preso la mia prima medaglia, quella del supporto, che soddisfazione.. peccato solo che nel mentre giocavo mi ha messo la medaglia, la stella delle 200 uccisioni, ed un'altra serie di cose che mi sono incantato a guardarle e sono morto... :D
:rotfl:
capita anche questo...:rotfl: :rotfl:
scena bellissima, mi viene fuori tutto quel popo di roba sullo schermo e mi sono fermato in mezzo alla strada mentre tutti sparavano all'impazzata e io ero li che mi godevo le onoreficenze...:D :D
jonname84
30-03-2012, 13:14
Mi iscrivo anche io al topic:
Nick su BF3: jonname84
Nick PSN: jonname84
Premetto che sono un po' scarso, quindi....siate clementi! :D
Vai tranquillo, sei in buona compagnia!! :D :D
OdontoKiller
30-03-2012, 13:56
Abbiamo noleggiato un Server per far delle prove, cercate Hardware Upgrade, stasera ci si vede li..
Takaya74
30-03-2012, 14:54
ci sono ci sono! sono fabione85.... mi vedrete molti più "attivo", adesso BF3 me gusta!:D
Mi iscrivo anche io al topic:
Nick su BF3: jonname84
Nick PSN: jonname84
Premetto che sono un po' scarso, quindi....siate clementi! :D
Più siete scarsi più ci divertiamo..... :D
Ieri..... Bugo.... gallina 1.000.000 che porta l'elicottero....:doh:
dopo 1 min. cercavo il sacchettino per vomitarci dentro!!!!
Ragazzi... mi rivolgo a voi "ultimi" siate pazienti e fate richiesta di amicizia ai "vecchi" (in tutti i sensi) sul PSN e/o mettete nel battlelog la tag -HWU- così ci si riconosce.
Il riassunto dei nick li trovate in prima pagina, il mio è Takaya74.
OdontoKiller
30-03-2012, 15:03
Ieri..... Bugo.... gallina 1.000.000 che porta l'elicottero....:doh:
dopo 1 min. cercavo il sacchettino per vomitarci dentro!!!!
Ragazzi... mi rivolgo a voi "ultimi" siate pazienti e fate richiesta di amicizia ai "vecchi" (in tutti i sensi) sul PSN e/o mettete nel battlelog la tag -HWU- così ci si riconosce.
Il tag del Clan va minuscolo, ovvero ''hwu''.. comunque presentatevi qui e iscrivetevi al plotone sul BattleLog.. aggiungeteci voi, trovate i nick in prima pagina come ha detto Flù..
Voglio giocare pure io :cry:
jonname84
30-03-2012, 16:10
Certo, sarà fatto! Non vedo l'ora di poter trovare qualche soldato del plotone (dire membro mi sembrava fuori luogo :D ) così da poterci divertire tutti insieme! :D :D
Takaya74
30-03-2012, 16:24
Certo, sarà fatto! Non vedo l'ora di poter trovare qualche soldato del plotone (dire membro mi sembrava fuori luogo :D ) così da poterci divertire tutti insieme! :D :D
No, no, no.... scoprirai che qui dentro di ...... MEMBRI ce ne sono eccome...:D
jonname84
30-03-2012, 16:29
purtroppo è questa la cosa un po' triste dell'ambiente tecnologico :D :D :D
Cortigno2
30-03-2012, 19:46
Io ci sono stato questo pomeriggio con Buugo... è bello avere un nostro server con il fondatore che espelle i camperoni e bimbomikia :D
Si,infatti vedendo le tue statistiche sei veramente scarsissimo:D :D :D
Ma mi faccia il piacere!!:Prrr:
Ah,si per la cronaca,per un pò di tempo sarò in congedo(e chissenefrega??)tra vari impegni presi e vena nostalgica retrogamer(r-type da esaurimento).Cmq ci si vede:)
do svidaniya
Cortigno2
31-03-2012, 07:07
Ah,si per la cronaca,per un pò di tempo sarò in congedo(e chissenefrega??)tra vari impegni presi e vena nostalgica retrogamer(r-type da esaurimento).Cmq ci si vede:)
do svidaniya
:eek: :cry:
No dai ...mi vuoi dire che per un po' di tempo non ci si sentirà più :mad: .
Peccato.
Comunque goditela e a presto :)
arenavsore
31-03-2012, 11:08
Quando incontri me come nemico dovresti avere un po' di compassione ricordando che son stato l'unico (o uno tra pochi) a seguirti nel tuo brutto periodo di crisi acquistando killzone solo per farti compagnia in attesa della patch :O :D
DFGemini
31-03-2012, 11:56
do svidaniya
mamma mia r-type.....tra gameboy e SNES ne ho abusato :cry:
vedi di tornare nostalgico ;)
OdontoKiller
01-04-2012, 19:14
Mamma mia sto per morire:
http://www.youtube.com/watch?v=hxbls_KXsu4
DFGemini
01-04-2012, 20:00
Mamma mia sto per morire:
http://www.youtube.com/watch?v=hxbls_KXsu4
il banana shot è da Pro:O
cmq ridendo e scherzando anche su BF3 non si scherza....purtroppo aggiungerei...
StefanoCsl
02-04-2012, 08:52
Quando incontri me come nemico dovresti avere un po' di compassione ricordando che son stato l'unico (o uno tra pochi) a seguirti nel tuo brutto periodo di crisi acquistando killzone solo per farti compagnia in attesa della patch :O :D
hai ragione, avevo dimenticato che hai giocato una volta e poi mi hai lasciato solo su Killzone3... la prossima volta ti pugnalo! :O
A proposito di pugnalate, ma solo io ho la sensazione che le abbiano peggiorate? Ieri c'era uno inchinato, gli vado dietro al punto che lo toccavo per non correre rischi, lo punto proprio sulla testa e gli do la pugnalata. Invece di accoltellarlo alla gola parte il gesto della pugnalata all'aria fritta, gli tolgo il 50% di energia, quello si gira e mi spara! :eek:
Lasciamo perdere il fatto che sono prima morto e poi l'ho visto girare perché a questo sono abituato, ma... non si danno più le pugnalate?!
io l'altra sera invece ho sbagliato a premere il tasto ed al posto di sparare ad uno che stava passando l'ho pugnalato a distanza ed è morto.. mah... si possono lanciare i coltelli? tipo La Foresta Dei Pugnali Volanti? ahahah
StefanoCsl
02-04-2012, 10:03
io l'altra sera invece ho sbagliato a premere il tasto ed al posto di sparare ad uno che stava passando l'ho pugnalato a distanza ed è morto.. mah... si possono lanciare i coltelli? tipo La Foresta Dei Pugnali Volanti? ahahah
in questo gioco si può tutto! :O
A proposito di pulsanti sbagliati, io qualche giorno fa ero sull'aereo ed avevo sotto mira un tizio, invece di sparare non so perché ho spinto O e mi sono paracadutato! Risultato:
Tizio graziato ed io morto per "sfortuna" perché ero fuori dalla mappa :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.