View Full Version : [PS3][Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
la vera nuova piaga è l'elicottero in base che aggancia i mezzi non appena ci sali :rolleyes:
o l'aereo che mitraglia gli aerei a terra in base prima che ci sali..
la vera nuova piaga è l'elicottero in base che aggancia i mezzi non appena ci sali :rolleyes:
Però io scendo e gli faccio assaggiare uno Stinger.
Però io scendo e gli faccio assaggiare uno Stinger.
ma con i flare gli stinger non fanno un'emerita cippalippa :fagiano:
Ma io sono ostinato..
Il 75 % dei piloti di caccia o elicotteri, sganciano i flare appena uno con lo stinger lo ha agganciato, e se questo aspetta 3-4 secondi a sparare dopo averlo agganciato, i piloti non fanno in tempo a ricaricare i flare! Ieri ho disattivato 4 elicotteri su 4 in questo modo! Peccato che non saltano in aria subito! :(
dssdsdsdsdsdsdsdsd
11-11-2011, 11:01
ma in base non c'è l'AA? con quella si dovrebbe fare una bella frittura mista di elicotteri/bbk in pochi secondi... se in qualche mappa (quelle con i mezzi aerei) manca l'AA è una grave mancanza... :mbe:
ma in base non c'è l'AA? con quella si dovrebbe fare una bella frittura mista di elicotteri/bbk in pochi secondi... se in qualche mappa (quelle con i mezzi aerei) manca l'AA è una grave mancanza... :mbe:
L'AA è inutilizzabile qui, se avessero dato la possibilità di raccogliere 2 sassi e tirarglieli era meglio..
1 non lo prendi
2 se lo prendi non fa danni
3 ho abbassato la mia precisione da 13% a 7% usandola per 2 minuti, infatti spara un qualcosa come 30.000 colpi al minuto e TUTTI ad cazzum
dssdsdsdsdsdsdsdsd
11-11-2011, 11:14
L'AA è inutilizzabile qui, se avessero dato la possibilità di raccogliere 2 sassi e tirarglieli era meglio..
1 non lo prendi
2 se lo prendi non fa danni
3 ho abbassato la mia precisione da 13% a 7% usandola per 2 minuti, infatti spara un qualcosa come 30.000 colpi al minuto e TUTTI ad cazzum
mah io qualche elicottero bbk l'ho fritto (proprio quelli che vengono in base a rompere solo che stanno immobili stile mongolfiera)...
logico che se il mezzo è distante e in movimento bisogna calcolare bene l'anticipo sulla traiettoria.
mah io qualche elicottero bbk l'ho fritto (proprio quelli che vengono in base a rompere solo che stanno immobili stile mongolfiera)...
logico che se il mezzo è distante e in movimento bisogna calcolare bene l'anticipo sulla traiettoria.
Le traiettorie son tutte diverse da BC2, imho la contraerea l'hanno castrata e non poco, oltretutto hai sempre rocce o alberi a 2 metri e non li puoi abbattere, quindi è resa ancor più inutile dalla NON distruzione 2.0 :asd: :asd:
concordo con Bugo, ieri su Caspian Border ho notato che un cannone è in mezzo ai capannoni.. completamente inutile!!:eek:
@Gemini
http://multiplayer.it/notizie/95520-battlefield-3-problemi-con-la-versione-digitale-di-battlefield-3-per-ps3.html
@tutti
E stato confermato da DICE che nei prossimi giorni verrà rilasciata la Patch di Aggiornamento 1.02 di Battlefield 3 per PS3, Xbox 360 e PC, in modo da risolvere alcuni banali, ma fastidiosissimi bug.
Ecco la lista dei Miglioramenti che verranno attuati con la Patch:
Miglioramento della comunicazione con i server
Migliorato danno delle pistole
Migliorato UMP-45
Miglioramenti per i jet
Miglioramento per lo Stinger, che distrugge veivoli troppo facilmente.
Miglioramento per il mouse su PC e con il controller su PS3 e 360.
Probabilmente l'ultimo punto è stato inserito per far fronte alle lamentele di molti giocatori che non si sono trovati bene con la sensibilità di Mouse e stick analogici su console perché ritenuta troppo accentuata.
La patch in questione inoltre comprenderà, secondo alcune indiscrezioni, un aumento e ottimizzazione della Dinamicizzazione dei controlli. Paroloni apparte, a conti fatti per vedere i risultati dell'aggiornamento non ci resta che aspettare l'uscita della Patch e vedere se i Lag e i problemi attuali verranno sistemati.
Fonte: LudoMedia
dssdsdsdsdsdsdsdsd
11-11-2011, 17:51
concordo con Bugo, ieri su Caspian Border ho notato che un cannone è in mezzo ai capannoni.. completamente inutile!!:eek:
l'AA sta in base e per ovvi motivi è coperta nella direzione del cuore della mappa, per non permettere certe lamerate del passato con l'AA alleata che tira giù i velivoli nemici non appena decollano; ora è pensata sulla difensiva (una anti-aerea è di per sé difensiva).
se arriva il bbk con l'eli a mongolfiera camperato in base propria non vedo che problema ci sia nel segarlo in un nanosecondo con l'AA. se poi quello ritorna, beh passo la partita in base ad aspettarlo :asd:
Un cannone in mezzo ai capannoni:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091004172315/nonciclopedia/images/c/cb/Smoke.gif
http://www.youtube.com/watch?v=UvFxG3rZQ2E
:ops2:
Un cannone in mezzo ai capannoni:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091004172315/nonciclopedia/images/c/cb/Smoke.gif
http://www.youtube.com/watch?v=UvFxG3rZQ2E
:asd::asd: :asd: :asd:
arenavsore
11-11-2011, 19:33
E' uscita oggi la guida strategica ufficiale di bf3, edita da multiplayer.it
Spedita oggi, mi arriva lunedì massimo martedì :Prrr: . Faccio da cavia e vi faccio sapere se ne vale la pena!
arenavsore
11-11-2011, 19:52
Ho rispolverato le mie stats di Battlefield 2, che malinconia..........
http://bf2s.com/player/70728820/
Quello in classifica mondiale con più tempo di gioco è uno che ha 194 ore
facciamo due calcoli:
194 ore vuol dire più di 8 giorni consecutivi
il gioco è uscito il 27
dal 27 al 10 novembre sono 14 giorni
se mediamente dormiamo 8 ore al giorno, per 14 giorni sono 112 ore, in giorni 4,6...diciamo 5 visto che c'erano anche domeniche ed halloween...
quindi siamo a 8 di gioco più 5 di sonno= 13 giorni...
gli rimane 1 giorno per mangiare/lavarsi/fare i bisognini...cioè tipo una cosa così
http://www.youtube.com/watch?v=24aVtWWZTN4
:mbe: ho sbagliato dei conti?
Mi domando ancora come fanno questi "cheater" a fare tutti questi punti...su pc posso capire(esistono da mille anni) ma su console??come cavolo fanno??:incazzed:
A me sinceramente vederli in classifica in questo modo palese dà fastidio!!
Ma alla DICE,non dovevano bannare i cheater??Parlavano di guerra ai cheater!
Boh!:confused:
c'è qualchce problema con i server ea? non riesco ad accedere neanche ai server, volevo provare bf2 e dice la stessa cosa, impossibile contattare server ea :(
arenavsore
11-11-2011, 20:36
No, Lory, please, rettifica subito e dimmi che va tutto bene. Volevo farmi una partitina post esame stasera......:(
No, Lory, please, rettifica subito e dimmi che va tutto bene. Volevo farmi una partitina post esame stasera......:(
Qualche problema c'è, ma io non ne ho avuti, forse è di nuovo Alice a rompere le balle.. :rolleyes:
arenavsore
11-11-2011, 20:42
Qualche problema c'è, ma io non ne ho avuti, forse è di nuovo Alice a rompere le balle.. :rolleyes:
Porca vacca........................ :sperem:
Datemi conferma (non sono a casa) chi ha alice oltre a Lory??
Porc...cia :sperem:
Datemi conferma (non sono a casa) chi ha alice oltre a Lory??
Io ho Fastweb, Alice ce l'hanno Taka, Ste, Run, Gnu te e Zampa che io ricordi.. Kid ha Fastweb come me ed anche Attack.. appena so qualcosa ti dico.. :cool:
arenavsore
11-11-2011, 20:46
Io ho Fastweb, Alice ce l'hanno Taka, Ste, Run, Gnu te e Zampa che io ricordi.. Kid ha Fastweb come me ed anche Attack.. appena so qualcosa ti dico.. :cool:
Pendo dalle tue labbra :stordita:
Corsa è la fiera del camper, a operation metro tutti i nemici erano in un cacchio di corridoio a tirare razzi! Scandaloso! E quelli della nostra squadra erano lì a gianlucarseli! Ogni volta che provavo ad aggirarli ero da solo e mi ammazzavano mentre attivavo!
Comunque ho deciso una cosa, se vedo gente, anche del forum, che campera anche se è nella mia squadra, io esco! Devo farmi il popó a strisce mentre tutti se ne stanno imboscati per paura di morire! E che cacchio, no! :grrr:
cambio (cit.)
:D
Snervante davvero, ma hai visto che non c'era uno che cercasse di attivare o disattivare? Ma perchè non giocano a dm? :grrr:
Esco dalla partita e vedo che c'è Sordatino, clicco la x e mi ritrovo DI NUOVO a corsa in operation metro! Nnnnnooooooooooooo :cry:
Snervante davvero, ma hai visto che non c'era uno che cercasse di attivare o disattivare? Ma perchè non giocano a dm? :grrr:
Esco dalla partita e vedo che c'è Sordatino, clicco la x e mi ritrovo DI NUOVO a corsa in operation metro! Nnnnnooooooooooooo :cry:
Ascolta ma chi è che camperava dei nostri? io sono uscito poichè stressato dall'assenza della cuffia, facevo fatica erano dei camper da paura, i nostri non facevano nulla ed io morivo a ripetizione per gente che magari te sapevi dov'erano.. davvero due palle!
arenavsore
12-11-2011, 07:48
cambio (cit.)
Scusate se vi ho lasciato presto ieri sera te e sordatì ma era da un pezzo che ero collegato, spero abbiate sentito il mio saluto alla fine prima di smaterializzarmi. Alla prossima magari con auricolare, ieri non sono stato lì ad attivarlo (troppo pigro).
arenavsore
12-11-2011, 07:53
Corsa è la fiera del camper, a operation metro tutti i nemici erano in un cacchio di corridoio a tirare razzi! Scandaloso! E quelli della nostra squadra erano lì a gianlucarseli! Ogni volta che provavo ad aggirarli ero da solo e mi ammazzavano mentre attivavo!
Comunque ho deciso una cosa, se vedo gente, anche del forum, che campera anche se è nella mia squadra, io esco! Devo farmi il popó a strisce mentre tutti se ne stanno imboscati per paura di morire! E che cacchio, no! :grrr:
Io corsa l'avrò fatta una volta per "buttarmi dal picco" e poi più toccata, senza un'intenzione vera di squadra è un incubo a morì.
Ieri a operation firestorm ti gianlucassi ti brutto (visto bugo che lo uso?:Prrr: ) poichè mi hai messo il c4 al carro: Non si fà!!!! :nono: (Proprio io parlo.....) Sarei voluto venire in squadra con te (non sai quanto visto che avevo dei colleghi impediti e ad un certo punto giocavo in solitaria), ma il server era pieno da ambo le fazioni. Però un paio di kill ce le siamo rifilate a vicenda :p
arenavsore
12-11-2011, 07:56
Ascolta ma chi è che camperava dei nostri? io sono uscito poichè stressato dall'assenza della cuffia, facevo fatica erano dei camper da paura, i nostri non facevano nulla ed io morivo a ripetizione per gente che magari te sapevi dov'erano.. davvero due palle!
Quando sono entrato io stavate facendo conquista, ero contro di voi in una squadra di maledetti camperoni, vi ho beccati in giro un paio di volte, e poi puff bugo sparì :(
See you next time, biugò!
Quando sono entrato io stavate facendo conquista, ero contro di voi in una squadra di maledetti camperoni, vi ho beccati in giro un paio di volte, e poi puff bugo sparì :(
See you next time, biugò!
Si ma ti lasciavi influenzare da loro mi sa :asd: ogni volta che ci siamo uccisi eri dietro un cassonetto o qualcosa! Se lo rifai mi ingianluco di brutto :mad: :sofico:
arenavsore
12-11-2011, 09:35
Si ma ti lasciavi influenzare da loro mi sa :asd: ogni volta che ci siamo uccisi eri dietro un cassonetto o qualcosa! Se lo rifai mi ingianluco di brutto :mad: :sofico:
Non ti lascio ingianlucare perchè se sono fermo in un cassonetto è perchè mi hanno lasciato all'8% e nonostante ci siano medici non mi curano!!!! E non mi va di buttarmi fuori per morire a causa di un proiettile vagante. Ti assicuro che sono allergico ai camper e se sono fermo c'è un motivo.
Takaya74
12-11-2011, 09:39
:asd:
Io non sono proprio entrato... se ieri avete notato a quale ora so uscito dall'ufficio. Ieri ero troppo stanco per uccidere o farmi uccidere, percui ho preferito farmi un giro in maGHIna!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
12-11-2011, 11:08
http://i.imgur.com/EqRQH.jpg
:eek:
io ero medico e cercavo di stare dietro ai compagni per le rianimazioni. :D
Ma hai ragione, il resto dei giocatori al posto di difendere le basi avanzava in massa verso il punto di respawn del nemico, lasciando tutti i punti chiave scoperti e facendosi asfaltare dall'avanzata di chi attaccava...
Scusate se vi ho lasciato presto ieri sera te e sordatì ma era da un pezzo che ero collegato, spero abbiate sentito il mio saluto alla fine prima di smaterializzarmi. Alla prossima magari con auricolare, ieri non sono stato lì ad attivarlo (troppo pigro).
io ho intuito che fosse un saluto solo quado ho visto che ti sei scollegato. Ho sentito un gracchio con l'icona audio apparsa di fianco al tuo nick, ma non ho capito le parole.
la partita successiva è quella descritta da me e sordatino, con lui sul jet e io sdraiato a brucare l'erba sulla collinetta :D
nemesis_76
12-11-2011, 11:22
io ero medico e cercavo di stare dietro ai compagni per le rianimazioni. :D
Ma hai ragione, il resto dei giocatori al posto di difendere le basi avanzava in massa verso il punto di respawn del nemico, lasciando tutti i punti chiave scoperti e facendosi asfaltare dall'avanzata di chi attaccava...
Ciao anche io ho notato ieri sera che praticamente a difendere le bandiere se non ci andiamo noi non ci va nessuno....
arenavsore
12-11-2011, 12:22
:eek:
:rotfl:
ieri c'ero pure io ma ho fatto davvero pietà... però ad un certo punto mi son ritrovato sull'elicottero insieme a runlikehell19... beh, ho potuto vedere come si guida veramente quel coso...
ieri c'ero pure io ma ho fatto davvero pietà... però ad un certo punto mi son ritrovato sull'elicottero insieme a runlikehell19... beh, ho potuto vedere come si guida veramente quel coso...
sei stato fortunato, di solito tutte le antenne sono le mie, le prendo di coda con conseguente cappottamento :asd:
ma lo notate anche voi che da quando è uscito COD parecchie volte all'inizio della missione dice che non ci sono abbastanza giocatori?
e poi a me sembra che ci siano decisamente meno camper e missioni tipo Operation Metro adesso provo abbastanza gusto a farle
dssdsdsdsdsdsdsdsd
12-11-2011, 19:29
ma lo notate anche voi che da quando è uscito COD parecchie volte all'inizio della missione dice che non ci sono abbastanza giocatori?
e poi a me sembra che ci siano decisamente meno camper e missioni tipo Operation Metro adesso provo abbastanza gusto a farle
come da tradizione, il gameplay multiplayer aumenta di qualità col passare del tempo. :)
come da tradizione, il gameplay multiplayer aumenta di qualità col passare del tempo. :)
Oggi io, Dany e Sordatino siamo stati delicatamente MASSACRATI per 4-5 partite di fila.. in ogni caso i cheater in classifica generale sono stufo di vederli, gnte da 4800 punti al minuto.. che tristezza, stanno in quinando pure le console..
È aumentata un pochino la qualità del VoIP con più di 3 giocatori?
Riprendendo cmq un post confermo che il divertimento comincia dal livello 8/9
È aumentata un pochino la qualità del VoIP con più di 3 giocatori?
Riprendendo cmq un post confermo che il divertimento comincia dal livello 8/9
No per cui vedi di metterti in squadra con gente senza cuffia altrimenti non capisci nulla e devi mutizzare gli altri giocatori.. si spera in una patch veloce (vedi pagina precedente o quella prima, avevo pubblicato la news)
A me la cosa che sta più sulle balle è la quantità di dati su schermo, sono davvero troppi e troppo grandi quando prendi il grado ti sblocca un'arma, la piastrina e anche sua sorella.. e tutto te lo mette in grande sullo schermo.. diverse volte sbloccando armi ecc ecc son morto per tutta sta roba sul monitor..
Anche i simboli delle bandiere, sono in 2D, non in 3D per cui li hai tutti davanti e non capisci la distanza alla bandiera se non guardando il numerino indicato sotto, su BC2 era tutto più immediato e pulito.. opinione mia..
Ventresca
12-11-2011, 20:17
A me la cosa che sta più sulle balle è la quantità di dati su schermo, sono davvero troppi e troppo grandi quando prendi il grado ti sblocca un'arma, la piastrina e anche sua sorella.. e tutto te lo mette in grande sullo schermo.. diverse volte sbloccando armi ecc ecc son morto per tutta sta roba sul monitor..
Anche i simboli delle bandiere, sono in 2D, non in 3D per cui li hai tutti davanti e non capisci la distanza alla bandiera se non guardando il numerino indicato sotto, su BC2 era tutto più immediato e pulito.. opinione mia..
i simboli delle bandiere hanno comunque il numero sotto che indica la distanza. io trovo atroce tutto l'ambaradan nella visuale interna quando prendi elicottero e aerei che ti costringono ad utilizzare la visuale da fuori...
i simboli delle bandiere hanno comunque il numero sotto che indica la distanza. io trovo atroce tutto l'ambaradan nella visuale interna quando prendi elicottero e aerei che ti costringono ad utilizzare la visuale da fuori...
Si ma devo leggere, mentre se il simbolo fosse come in BC2 saprei già dov'è..
C'è uno che ha l'headshot più lungo poco meno di 2km :asd:
Li fai col carro o con gli aerei\eli quelli, io ho tipo 180mt ma figurati se l'ho fatto con il fucile :asd: :asd:
Li fai col carro o con gli aerei\eli quelli, io ho tipo 180mt ma figurati se l'ho fatto con il fucile :asd: :asd:
Un conto è 200 metri, un altro è 2km! Dai, sarà da parte a parte di una mappa! :asd:
Un conto è 200 metri, un altro è 2km! Dai, sarà da parte a parte di una mappa! :asd:
Da casa tua a casa sua credo :asd: :asd: cheater m*rdosi :asd:
va beh ma come fa a colpire? Dai è impossibile
arenavsore
12-11-2011, 21:11
La cosa più odiosa in assoluto è il simbolo della bandiera quando ci sei nei paraggi e la stai prendendo, praticamente ti si piazza in mezzo allo schermo quasi ad altezza mirino e non vedi più nessuno!!!!
Ventresca
12-11-2011, 22:38
comunque il cecchino resta inutilizzabile...
ma come si fa a "zittire" gli utenti col mic? io non lo uso perchè so che tanto x ora non si capisce una mazza, ma magari se metto il mute a tutti tranne un paio capisco qualcosa...
in modalità hardcore la viasuale esterna non è disponibile su nessun mezzo
Nuovo epic fail :D
Ho sbloccato il soflam (che il nome mi ispira un surgelato findus, tipo 4 salti in padella, ndr) lO piazzo per vedere che è e bugo mi prende in giro :D dopo un po' ruoto di 180^ e vedo uno, minchia, mi prende un colpo! Premo cerchio rapidamente e metto la pistola, un attimo dopo mi accorgo che ero io stesso che mi vedevo tramite l'interfaccia di quel coso :asd:
Ho sbloccato il soflam (che il nome mi ispira un surgelato findus, tipo 4 salti in padella, ndr) lO piazzo per vedere che è e bugo mi prende in giro :D dopo un po' ruoto di 180^ e vedo uno, minchia, mi prende un colpo! Premo cerchio rapidamente e metto la pistola, un attimo dopo mi accorgo che ero io stesso che mi vedevo tramite l'interfaccia di quel coso :asd:
:asd: emerito pirla :asd:
Io invece stasera ho fatto 3 Assi, uno meritatissimo a Operation Metrò, gli altri 2 nelle partite mezze vuote che abbiamo trovato dopo.. ciò non mi rende molto felice, visto che correvo dietro all'Asso da 2 settimane :rolleyes:
Ci sono state un paio di partite divertenti dove abbiamo fatto gianlucare di brutto dei bimbiminkia al millesimo prestigio! Secondo me comunque sfruttavano qualche bug, gli elicotteri li ho massacrati con gli stinger e ne cadeva uno ogni 4 razzi andati a segno! Stranissimo, al primo razzo mi dava "mezzo disattivato" con relativi punti e loro erano belli belli in volo!
Poi il loro mitra faceva danni al carro! Cioè, un carro armato che si prende sberle dal mitra del little bird non l'ho mai visto! :fagiano:
Comunque è fantastico, ormai ci faccio caso perchè mi diverto: appena accoltelli qualcuno di grado alto questo esce dalla partita :asd:
Ci sono state un paio di partite divertenti dove abbiamo fatto gianlucare di brutto dei bimbiminkia al millesimo prestigio! Secondo me comunque sfruttavano qualche bug, gli elicotteri li ho massacrati con gli stinger e ne cadeva uno ogni 4 razzi andati a segno! Stranissimo, al primo razzo mi dava "mezzo disattivato" con relativi punti e loro erano belli belli in volo!
Poi il loro mitra faceva danni al carro! Cioè, un carro armato che si prende sberle dal mitra del little bird non l'ho mai visto! :fagiano:
Comunque è fantastico, ormai ci faccio caso perchè mi diverto: appena accoltelli qualcuno di grado alto questo esce dalla partita :asd:
I Little Bird in questo gioco fanno danni ai carri.. comunque quella partita a Canali li abbiamo fatti gianlucare di brutto cor caro.. hanno dovuto girarci sulla testa in 2 elicotteri per distruggerci ed io con lo Stinger ne ho tirati giù 4-5.. :asd:
Comunque si, abbiamo giocato bene specie all'inizio della serata, il server si vuotato 3 volte non a caso :ahahah:
Una cosa importante: in operation metro B fa vincere o perdere la partita, oggi di nuovo, uno era su A e nessuno se ne era accorto, sono andato a riprenderla ed è piombata addosso tutta la squadra, facendoci perdere B :muro:
MAI ANDARE TUTTI! E vi odiavo a morte quando avete perso 10minuti buoni per stanare un camper su A, su B eravamo morti quasi tutti e l'avevamo ri-persa!
Ci cascano tutti, è l'unica mappa dove tutti difendono le bandiere e non so perchè! Fai lampeggiare la bandiera vicino lo spawn nemico e B si scopre immediatamente!
Valutate bene se è il caso di stanare qualcuno o dare supporto alla squadra! :cry:
beh, io ieri nel tentativo di prendere un nemico vicino a un mezzo (non ricordo se un carro o un leggero) ho sparato una piccola raffica contro il veicolo... 5 secondi dopo qualcuno di voi l'ha preso con un razzo e mi ha dato il bonus di assistenza x la disattivazione, o come cavolo si chiama... ne deduco che fai danni anche con le armi leggere
Oggi io, Dany e Sordatino siamo stati delicatamente MASSACRATI per 4-5 partite di fila.. in ogni caso i cheater in classifica generale sono stufo di vederli, gnte da 4800 punti al minuto.. che tristezza, stanno in quinando pure le console..
Si,infatti è cosa impossibile 4800 punti al minuto...1000 punti posso anche crederci(ma non tanto).
Io viaggio attorno 170/175 punti:cry:
Concordo pienamente sulle bandiere:O
Takaya74
13-11-2011, 11:03
comunque il cecchino resta inutilizzabile...
Io col Cecco mi gianluco assai, ieri, essendo un noto masochista l'ho usato ad operation metro, ed infatti so arrivato ultimo ma con un onesto (considerando il cecco) 8/14, mi ci sto abituando, poi faccio dei quicksoop della madonna :ciapet:
Comunque se non risolvono tanti problemi del gioco..ahimè,tornerò sui server di bc2...la mazzolavo di brutto!!:sofico:
Se volete chiedetemi amicizia su Psn--->Omahap0LobeacH
Ho fatto un saltino sui server di Bad Company,il primo e c'è ancora un bel pò di gente(che ricordi!)Quando si parla di aficionados!
Ah si!su battlelog ho notato che certi elementi possono essere sbloccati solo se si è dipendenti DICE...a me sta un pò sulle balle,cioè un dipendente su un m16 monta un balistico 12X...ma che vor dì?!?:confused:
Ho fatto un saltino sui server di Bad Company,il primo e c'è ancora un bel pò di gente(che ricordi!)Quando si parla di aficionados!
Ah si!su battlelog ho notato che certi elementi possono essere sbloccati solo se si è dipendenti DICE...a me sta un pò sulle balle,cioè un dipendente su un m16 monta un balistico 12X...ma che vor dì?!?:confused:
che è completamente inutile un 12x su un fucile così, tutti quelli "per dipendenti dice" sono inutilizzabili in gioco, già si fa fatica col 4x! al più potresti solo segnalare i nemici da lontano, ma a quel punto uno usa lo scout! :D
:asd: emerito pirla :asd:
Io invece stasera ho fatto 3 Assi, uno meritatissimo a Operation Metrò, gli altri 2 nelle partite mezze vuote che abbiamo trovato dopo.. ciò non mi rende molto felice, visto che correvo dietro all'Asso da 2 settimane :rolleyes:
Buahhh.... Io l'ho preso 2 volte prima che li cominciassi a prendere tu! Ieri sera sono partito a cannone, poi ho avuto una piccola flessione! Quanto mi hai bestemmiato dietro quando ti ho fregato i primi 2 assi?!? Ihih
Una cosa importante: in operation metro B fa vincere o perdere la partita, oggi di nuovo, uno era su A e nessuno se ne era accorto, sono andato a riprenderla ed è piombata addosso tutta la squadra, facendoci perdere B :muro:
MAI ANDARE TUTTI! E vi odiavo a morte quando avete perso 10minuti buoni per stanare un camper su A, su B eravamo morti quasi tutti e l'avevamo ri-persa!
Ci cascano tutti, è l'unica mappa dove tutti difendono le bandiere e non so perchè! Fai lampeggiare la bandiera vicino lo spawn nemico e B si scopre immediatamente!
Valutate bene se è il caso di stanare qualcuno o dare supporto alla squadra! :cry:
E invece sai come si vince realmente in questo gioco? con i cosi che ti fanno fare respawn.. li usano fortunatamente in pochi, ma sono la morta di Conquest.. ogni volta che li usano ad Operation Metrò, gianluchiamo che è un piacere..
Comunque ieri andavo in giro perchè erano scarsi dai, l'ho capito la prima volta che abbiamo perso B e ce l'hanno fatta riprendere :asd:
Buahhh.... Io l'ho preso 2 volte prima che li cominciassi a prendere tu! Ieri sera sono partito a cannone, poi ho avuto una piccola flessione! Quanto mi hai bestemmiato dietro quando ti ho fregato i primi 2 assi?!? Ihih
Tu ne hai fatti molti di Assi ieri..
E invece sai come si vince realmente in questo gioco? con i cosi che ti fanno fare respawn.. li usano fortunatamente in pochi, ma sono la morta di Conquest.. ogni volta che li usano ad Operation Metrò, gianluchiamo che è un piacere..
In quella mappa è davvero irrilevante la radio, fidati! lì si vince quando hai B! se ci sono i camper sulla bandiera più vicina alla nostra base, stai pur certo che sull'altra non c'è un cacchio di nessuno!
Il gioco tattico è sempre quello, noioso, ma sempre quello in quella mappa e fidati che la si vince! tanto i posti dove si infilano sono sempre i soliti :D
In quella mappa è davvero irrilevante la radio, fidati! lì si vince quando hai B! se ci sono i camper sulla bandiera più vicina alla nostra base, stai pur certo che sull'altra non c'è un cacchio di nessuno!
Il gioco tattico è sempre quello, noioso, ma sempre quello in quella mappa e fidati che la si vince! tanto i posti dove si infilano sono sempre i soliti :D
No no Lory, ifdati, se mi metti un coso per i respawn su A, io posso anche schiacciarti ma tu rovsci la partita quando vuoi e finchè devi lasciargli una bandiera perchè c'è un trasmettitore è ok, ma se c'è anche sulla seconda.. ciao bello, HAI PERSO.
No no Lory, ifdati, se mi metti un coso per i respawn su A, io posso anche schiacciarti ma tu rovsci la partita quando vuoi e finchè devi lasciargli una bandiera perchè c'è un trasmettitore è ok, ma se c'è anche sulla seconda.. ciao bello, HAI PERSO.
Metti che noi abbiamo A, B è in contesa e loro C
Se d'untratto A lampeggia, tutta il nostro team va su A e siamo gianlucati
Se qualcuno va a prendere C, visto che A lampeggia e su B c'è meno gente, riusciremo a prendere C in estrema facilità e ripiegare per prenderci B, mentre tutti continueranno a stare su A grazie alla radio ed a coloro i quali che vogliono le kill facili vicino allo spawn nemico, di conseguenza li gianluchiamo.
Se, invece, A lampeggia e nessuno si degna di andare a prendere C ma s'impegna a stanare il camper con la radio su A, non avremo neanche più modo di sgattaiolare a prendere C perchè 4 su 12 stanno cercando qualcuno nascosto, altri 4 staranno sparando come degli ossessi su A e altri 4 staranno facendo i cecchini dallo spawn, partita persa sicuramente!
Facci caso la prossima sfortunata volta che ci capita quella mappa :asd:
Metti che noi abbiamo A, B è in contesa e loro C
Se d'untratto A lampeggia, tutta il nostro team va su A e siamo gianlucati
Se qualcuno va a prendere C, visto che A lampeggia e su B c'è meno gente, riusciremo a prendere C in estrema facilità e ripiegare per prenderci B, mentre tutti continueranno a stare su A grazie alla radio ed a coloro i quali che vogliono le kill facili vicino allo spawn nemico, di conseguenza li gianluchiamo.
Se, invece, A lampeggia e nessuno si degna di andare a prendere C ma s'impegna a stanare il camper con la radio su A, non avremo neanche più modo di sgattaiolare a prendere C perchè 4 su 12 stanno cercando qualcuno nascosto, altri 4 staranno sparando come degli ossessi su A e altri 4 staranno facendo i cecchini dallo spawn, partita persa sicuramente!
Facci caso la prossima sfortunata volta che ci capita quella mappa :asd:
No perchè una tra A e C è vicino a casa loro e noi resiamo incastrati su B, te lo dico io, le volte che gianluchiamo di brutto è per quella c*zzo di radiolina..
No perchè una tra A e C è vicino a casa loro e noi resiamo incastrati su B, te lo dico io, le volte che gianluchiamo di brutto è per quella c*zzo di radiolina..
Fidati, anche ieri è stato così, stavate cercando il camperone e io me la stavo facendo sotto da solo sulla bandiera nemica, non ricordo se A o C (mi pare A)! poi ad un certo punto arriva Stefano e mi seccano, ma lui secca chi mi ha ucciso e abbiamo preso la bandiera nemica, poi siete arrivati anche voi più altri della nostra squadra e abbiamo ripiegato su B, mentre loro erano intenti a ri-prendere A, li abbiamo massacrati e abbiamo ripreso pure B e C! :sofico:
Tu ne hai fatti molti di Assi ieri..
No, ne ho fatti solo 2, le altre volte o secondo o terzo, perchè nell'altra squadra qualcuno aveva fatto più punti di me.
per iniziare a giocare questi tipi di giochi( è da un pò che non ci gioco) è meglio battlefield o cod? (contando anche l'online...)
per iniziare a giocare questi tipi di giochi( è da un pò che non ci gioco) è meglio battlefield o cod? (contando anche l'online...)
Dipende da quello che preferisci, non ce n'è uno "più facile" perchè sono due titoli molto diversi, CoD è molto arcade "rambo style" corri e spari senza un vero criterio di tattica, battlefield è molto più pensato e tattico (parlo di modalità corsa nella quale devi attivare o disattivare le bombe sulle postazioni m-com o conquista devi "catturare la bandiera", cioè star lì sul punto della bandiera per 1 minuto circa (vado a memoria).
Giocare a BF come si gioca su CoD non ha senso, giocare su CoD come si gioca su BF non ha senso :)
Sicuramente tutti quelli che postano regolarmente in questo thread non potranno che consigliarti bf3!
Purtroppo di camperoni e idioti ce ne sono sempre, non so com'è mw2 ma i precedenti capitoli li ho giocati tutti e posso asserire con una certa convinzione che ce ne sono molti di più sulla serie CoD, lì camperare, purtroppo, paga! Qui su BF, il camper ha sempre vita breve, farà pure poche morti, ma fa anche pochissime uccisioni, generalmente! :)
Per farla breve:
ti piace correre e sparare come se fossi rambo, accettando che è stracolmo di bimbiminkia che s'inventano di tutto pur di fare millemila kill -> sceglio CoD
ti piace andare in squadra, correre, andare piano o fermarmi a seconda dell'occasione, se ti piace l'idea di poter guidare mezzi aerei e di terra, sei uno che non sta quasi mai fermo in un posto perchè sa bene che l'obiettivo della partita non sono solo le kill, ma le kill sono solo una conseguenza... -> scegli bf3 :)
Bad Company 2
Ragazzi io ho un problemino...non riesco piu a spottare i nemici,puntandolo e premendo select non mi compare in mappa anche se mi sta vicino,ieri ho fatto piu di una partita da comandante e andavo avanti e indietro a far punti e kill ma non riuscivo a spottare i nemici si punti...
Sbaglio qualcosa?su BC2 era uguale il funzionamento
Ragazzi io ho un problemino...non riesco piu a spottare i nemici,puntandolo e premendo select non mi compare in mappa anche se mi sta vicino,ieri ho fatto piu di una partita da comandante e andavo avanti e indietro a far punti e kill ma non riuscivo a spottare i nemici si punti...
mi pare che abbia un lasso di tempo dopo che ne hai segnalati un tot, mi pare dopo 5 secondi riprende a segnalare, mi pare che bugo avesse postato questa info, anche se era per pc, credo che valga lo stesso su console :)
non è che ti trovavi su un server hardcore ( fanatico)? in questa modalità segnalando i nemici non compare nessun indicatore colorato sopra di loro, ma l'avviso è solo vocale.
non è che ti trovavi su un server hardcore ( fanatico)? in questa modalità segnalando i nemici non compare nessun indicatore colorato sopra di loro, ma l'avviso è solo vocale.
Mauri a me ieri succedeva con i mezzi aerei, da terra li spottavo ma nulla.. può capitare..
No nessun server hardcore,quando miro un nemico col fucile e premo select non compare niente in mappa nemmeno dopo 5 sec,me ne sono accorto ieri.
Due critiche negativissime (oltre alla torcia)
1) si puo accoltellare solo alle spalle,se sei faccia a faccia o sdraiato e accoltelli uno non gli fai un cazzo...
2)i mezzi non esplodono subito,vero, pero ho notato che se spari un carro nei cingoli lo disattivi subito il colpo dopo lo distruggi,mi è riuscito solo una volta poi non piu e il carro era al 100% ,sto usando molto il geniere e le perks appositamente per verificare queste teorie...
No nessun server hardcore,quando miro un nemico col fucile e premo select non compare niente in mappa nemmeno dopo 5 sec,me ne sono accorto ieri.
1) si puo accoltellare solo alle spalle,se sei faccia a faccia o sdraiato e accoltelli uno non gli fai un cazzo...
gli fai, ma lo devi slamare almeno due volte. Non ricevi la piastrina, questa solo quando accoltelli alle spalle
perdegola
14-11-2011, 20:01
ma a che servono i mirini telescopici 6X su fucili come A91?? :confused:
H@lf @ngel
14-11-2011, 20:16
Con il cecchino ho fatto più di 100 uccisione e sarò morto solo una 20ina di volte ;)
Con il cecchino ho fatto più di 100 uccisione e sarò morto solo una 20ina di volte ;)
BRAVO CAMPER.
gli fai, ma lo devi slamare almeno due volte. Non ricevi la piastrina, questa solo quando accoltelli alle spalle
Eh facile a dirsi,il fatto è che tra la prima coltellata che dai alla seconda passano almeno 3-4 secondi mentre fa tutto il cazzo dell'animazione del braccio!
Tipo ti racconto, ero sulla mappa di Teheran e c'erano due CAMPER DI ME*DA dentro una casupola, sono entrato e ho accoltellato il primo,ci ha messo un sacco per l'animazione tanto che pensavo che l'altro mi sgamasse,pero è finita bene poi...
E' un gran bel gioco,mi sta tirando alla grande ma quando vedo ste cose mi verrebbe voglia di buttare tutto all'aria .
E pensare che domenica c'erano gli sviluppatori dice in giro per i server ,si saranno resi conto di che merda gira?
BRAVO CAMPER.
QUOTO QUOTISSIMO!
è una delle cose ridicole, come l'impugnatura nelle armi corte :rolleyes:
è una delle cose ridicole, come l'impugnatura nelle armi corte :rolleyes:
Armi corte come il PP-2000 hanno abbastanza rinculo per l'appunto causa canna corta, l'impugnatura è utile ma non troppo realistica in quanto armi simili solitamente sono usate al posto della pistola, cosa che qui non è possibile o vengono date in dotazione a piloti di aerei ed elicotteri proprio grazie alle piccole dimensioni, così in caso di abbattimento hanno un mitra dalle dimensioni ridotte per difendersi, sui mirini invece concordo, un 4X su un pompa non si può vedere..
un 4X su un pompa non si può vedere..
tanto comunque è completamente inutile, persino quando miri dal red dot non lo becchi! con i fucili a pompa devi sparare, come si dice tecnicamente "un po' alla cazzo, senza mirare" :sofico:
Comunque, partitone oggi, mi sono divertito un sacco :D
Comunque oggi ho incontrato uno che aveva la piastrina "DICE" sarà stato un programmatore? :eek: volevo accoltellarlo, ma non ci sono riuscito, non mi ricordo il nome :cry:
Domanda:
mi sono appena ricordato di non aver messo il codice del gamestop
ma che mi danno? se sono cose che ho già non lo inserisco e ve lo passo! :fagiano:
marcaccio8582
15-11-2011, 00:37
salve ragazzi, vi segnalo un cheater che ho incontrato stasera.
Si chiama runlikehell e ha fatto 17-0 a conquista.
17-0 :-|
Dall'accento sembrava di napoli, più precisamente di scampia, in quanto ha espressamente dichiarato di aver "arubbato" una copia di modèrn warfèr 3 giusto ieri.
Se lo incontrate in partita segnalatelo alle autorità competenti, grazie.
Spero tu stia scherzando,sai che ridere al commissariato...ieri giocavo con un nerd di scampia che afferma di aver rubBBAto una copia di modern warFER 3,vorrei sporgere denuncia..buhahaha
P.s: sicuro sia un cheater o solo un grandissimo camperone?!?Poi dall accento riconosci che è di scampia o solo perche ti ha detto che ha aRRubato?io sono di napoli e farei fatica a scoprire dove abita solo dall accento...
arenavsore
15-11-2011, 06:12
Giusto per evitare che qualcuno ci creda, l'utente in questione è un demonio di bravura altro che cheater ed inoltre lo riconoscete perchè sta sempre sulle spalle a Bugo e gli fà le carezze :D
Lo dico perchè non si sa mai che qualche utonto gli faccia resettare le stats :D
salve ragazzi, vi segnalo un cheater che ho incontrato stasera.
Si chiama runlikehell e ha fatto 17-0 a conquista.
17-0 :-|
Dall'accento sembrava di napoli, più precisamente di scampia, in quanto ha espressamente dichiarato di aver "arubbato" una copia di modèrn warfèr 3 giusto ieri.
Se lo incontrate in partita segnalatelo alle autorità competenti, grazie.
Spero tu stia scherzando,sai che ridere al commissariato...ieri giocavo con un nerd di scampia che afferma di aver rubBBAto una copia di modern warFER 3,vorrei sporgere denuncia..buhahaha
P.s: sicuro sia un cheater o solo un grandissimo camperone?!?Poi dall accento riconosci che è di scampia o solo perche ti ha detto che ha aRRubato?io sono di napoli e farei fatica a scoprire dove abita solo dall accento...
Giusto per evitare che qualcuno ci creda, l'utente in questione è un demonio di bravura altro che cheater ed inoltre lo riconoscete perchè sta sempre sulle spalle a Bugo e gli fà le carezze :D
Lo dico perchè non si sa mai che qualche utonto gli faccia resettare le stats :D
Macchè, macchè, confermo! un'altra partita l'ha fatta a 20-0 :nono: e una tutta sull'elicottero non venendo mai abbattuto :banned: certo che esistono dei bimbiminkia da paura! come si fa ad usare i cheat anche su console, io proprio non lo so! :uh:
:rotfl:
Ventresca
15-11-2011, 08:19
in teoria con il bipode, la canna pesante e il fuoco su colpo singolo se stai steso in alcune mappe può avere senso..
in teoria con il bipode, la canna pesante e il fuoco su colpo singolo se stai steso in alcune mappe può avere senso..
io proprio non riesco a farmi piacere il bipocoso e la canna pesante, per usarli devi avere le spalle scoperte e sparare come un maiale, non è detto neanche che tu li prenda!
Secondo me certi "lavori" sulla lunga distanza, vanno lasciati a chi ha l'arma giusta! tipo, con l'm60, prima di raddrizzare la mira, devo sparare almeno una 20ina di colpi buoni, tanto che in mappe tipo operation metrò, inizio a sparare prima di girare il muro, dove so che c'è il nemico :asd:
io proprio non riesco a farmi piacere il bipocoso e la canna pesante, per usarli devi avere le spalle scoperte e sparare come un maiale, non è detto neanche che tu li prenda!
Secondo me certi "lavori" sulla lunga distanza, vanno lasciati a chi ha l'arma giusta! tipo, con l'm60, prima di raddrizzare la mira, devo sparare almeno una 20ina di colpi buoni, tanto che in mappe tipo operation metrò, inizio a sparare prima di girare il muro, dove so che c'è il nemico :asd:
Si ma con il bipiede è talmente lento a muoversi che non serve neanche ad Operation Metrò, infatti se mi metto davanti ad una scala mobile ad aspettare che salgono, riesco a coprirne solo mezza, se vengono su dall'altra metà di scala, ora che mi sposto per mirare quella porzione il tizio è già tornato a casetta sua! :O
perdegola
15-11-2011, 08:28
cioè? io con un m60 con sopra un 6x prenderei le farfalle!!
comunque un'altra cosa che non mi piace è che non ci sia una descrizione rapida, tipo BC2, delle armi! :doh:
cioè? io con un m60 con sopra un 6x prenderei le farfalle!!
comunque un'altra cosa che non mi piace è che non ci sia una descrizione rapida, tipo BC2, delle armi! :doh:
No, no, non fraintendere, non uso mirini telescopici, solo quello col punto rosso, se sulla mappa vedo che dietro un muro ci sono nemici (o sulle scale), inizio a sparare prima di girare l'angolo, dopo una 20ina di colpi l'm60 "si raddrizza" ed hai una mira più stabile" se fai raffiche piccole con le mitragliatrici leggere ti limiti solo ad inquinare con tutte quelle pallottole :D
PS
Perdè, scusa per ieri, sono uscito perchè erano troppo bimbiminkia, la ciliegina sulla torta era quell'idiota appostato vicino alla base con l'elicottero che sparava ancor prima che tu ci salissi :muro: :muro:
perdegola
15-11-2011, 08:40
No, no, non fraintendere, non uso mirini telescopici, solo quello col punto rosso, se sulla mappa vedo che dietro un muro ci sono nemici (o sulle scale), inizio a sparare prima di girare l'angolo, dopo una 20ina di colpi l'm60 "si raddrizza" ed hai una mira più stabile" se fai raffiche piccole con le mitragliatrici leggere ti limiti solo ad inquinare con tutte quelle pallottole :D
PS
Perdè, scusa per ieri, sono uscito perchè erano troppo bimbiminkia, la ciliegina sulla torta era quell'idiota appostato vicino alla base con l'elicottero che sparava ancor prima che tu ci salissi :muro: :muro:
non preoccuparti l'avevo capito da quello che dicevi! :D
non preoccuparti l'avevo capito da quello che dicevi! :D
Ciao Perd...
Ieri ho provato miliardi di volte a unirmi nelle tue partite, ma niente...
Eri l'unico di questo gruppo che giocava a "corsa".
Poi ho fatto delle partite da solo...
Quanto odio essere da solo "senza squadra" anche se le partite sono pienissime! Succede... ma che pillole di saggezza...
Odio anche quando tutti i componenti della mia squadra si mettono a vendere porchetta, camperando alla grande sui sassi a chilometri di distanza dal nemico, fai tanta strada, appena arrivi vicino le casse, sono tutti col sangue agli occhi ad aspettare l'unico fesso (IO) che cerca di piazzare...:help: :doh:
E' inutile, bisogna sempre uscire dalle partite e trovare quella più bilanciata...
Quando si trova, sono veramente soddisfazioni uniche!!!
Ma quando le levano sti "fari" in pieno giorno che ti abbagliano e si finisce di sparare ai marziani... Non posso girare con il visore notturno in pieno giorno...
Ciao Perd...
Ieri ho provato miliardi di volte a unirmi nelle tue partite, ma niente...
Eri l'unico di questo gruppo che giocava a "corsa".
Poi ho fatto delle partite da solo...
Quanto odio essere da solo "senza squadra" anche se le partite sono pienissime! Succede... ma che pillole di saggezza...
Odio anche quando tutti i componenti della mia squadra si mettono a vendere porchetta, camperando alla grande sui sassi a chilometri di distanza dal nemico, fai tanta strada, appena arrivi vicino le casse, sono tutti col sangue agli occhi ad aspettare l'unico fesso (IO) che cerca di piazzare...:help: :doh:
E' inutile, bisogna sempre uscire dalle partite e trovare quella più bilanciata...
Quando si trova, sono veramente soddisfazioni uniche!!!
Ma quando le levano sti "fari" in pieno giorno che ti abbagliano e si finisce di sparare ai marziani... Non posso girare con il visore notturno in pieno giorno...
Perde gioca sempre a Corsa.. tranne ogni tanto che si sente solo e viene a fare il camper da noi, l'ultima volta ho visto un cadavere che rotolava giù da una montagna ed ho pensato ''ben ti sta!'' poi d'un tratto vedo che si alza in piedi e che ha un triangolino verde sulla testa.. era Perde che si era addormentato! :ahahah:
Perde gioca sempre a Corsa.. tranne ogni tanto che si sente solo e viene a fare il camper da noi, l'ultima volta ho visto un cadavere che rotolava giù da una montagna ed ho pensato ''ben ti sta!'' poi d'un tratto vedo che si alza in piedi e che ha un triangolino verde sulla testa.. era Perde che si era addormentato! :ahahah:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D
Ci ho giocato assieme, e mi piace come gioca, non l'ho mai visto camperare, collabora, spotta... Dal resto lo giocava benissimo anche a BC2.
Su "conquista" invece non lo so, ci gioco poco...
Insomma fa squadra! Quello che ci vorrebbe in questo gioco. Ma ancora non è uscito Modern 3?
Ancora ci sono tanti che pensano solo a killare, fregandosi di tutto il resto...
Nessuno che si preoccupa di dare munizioni, casse mediche...
Siamo all'ABC di Batterfield!!!
Ci ho giocato assieme, e mi piace come gioca, non l'ho mai visto camperare, collabora, spotta... Dal resto lo giocava benissimo anche a BC2.
Insomma fa squadra! Quello che ci vorrebbe in questo gioco. Ma ancora non è uscito Modern 3?
Ancora ci sono tanti che pensano solo a killare, fregandosi di tutto il resto...
Comunque le casse di munizioni le mollano in giro, secondo me però contengono meno colpi rispetto a BC2 ed il problema di quando spotti uno per richiedere una cassa è che lui non lo sente proprio se più non guarda la mappa e ti vede lampeggiare :mc:
PS. trovati pure bene con Perde, ma se vuoi un consiglio, stai attento a non avercelo dietro.. l'ultima volta ho sentito qualcosa di duro e ti garantisco che non era ne la pistola, ne un fumogeno! :help:
freefly82
15-11-2011, 10:34
Devo dire che purtroppo non ci gioco spessissimo a questa ultima versione ma ora che ci ho preso un po la mano mi piace un sacco!
Certo ha i suoi difetti (tipo alcune mappe troppo grandi con veramente difficolta' a beccar qualcuno, le torce di giorno nn hanno senso, ecc...) ma nel complesso son davvero soddisfatto!!!
Comunque le casse di munizioni le mollano in giro, secondo me però contengono meno colpi rispetto a BC2 ed il problema di quando spotti uno per richiedere una cassa è che lui non lo sente proprio se più non guarda la mappa e ti vede lampeggiare :mc:
Infatti, potrebbero migliorare anche questa cosa...
Io ne trovo pochissime in giro, magari finiscono prima, resta sempr eil fatto che non si espongono al nemico lasciando casse in giro.
Su BC2 quando spottavi si sentiva, e l'assalto (anche tonto) ti forniva di munizioni e il medico ti guariva...
Si vedeva subito se gli altri avevano bisogno.
Almeno io sono sempre a lasciare casse in giro...
PS. trovati pure bene con Perde, ma se vuoi un consiglio, stai attento a non avercelo dietro.. l'ultima volta ho sentito qualcosa di duro e ti garantisco che non era ne la pistola, ne un fumogeno! :help:
:Prrr: :Prrr:
Che piacere raccogliere saponette in giro nelle mappe allora... :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Devo dire che purtroppo non ci gioco spessissimo a questa ultima versione ma ora che ci ho preso un po la mano mi piace un sacco!
Certo ha i suoi difetti (tipo alcune mappe troppo grandi con veramente difficolta' a beccar qualcuno, le torce di giorno nn hanno senso, ecc...) ma nel complesso son davvero soddisfatto!!!
Le mappe grandi per me sono meglio...
Con più mezzi poi...
Se consideri che quelle che da noi sembrano grandi, per pc la stessa mappa è il triplo...
Il gioco vale tantissimo, bisogna abituarsi, e confido nei DICE che sistemano tante cose, anche la precisione di joypad che non è il massimo...
Infatti, potrebbero migliorare anche questa cosa...
Io ne trovo pochissime in giro, magari finiscono prima, resta sempr eil fatto che non si espongono al nemico lasciando casse in giro.
Su BC2 quando spottavi si sentiva, e l'assalto (anche tonto) ti forniva di munizioni e il medico ti guariva...
Si vedeva subito se gli altri avevano bisogno.
Almeno io sono sempre a lasciare casse in giro...
:Prrr: :Prrr:
Che piacere raccogliere saponette in giro nelle mappe allora... :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Sei sempre a lasciare casse ingiro.. ma quanti punti fai? io pochissimi, lo vedi da li che non ''pescano'' e un motivo ci dev'essere..
Sei sempre a lasciare casse ingiro.. ma quanti punti fai? io pochissimi, lo vedi da li che non ''pescano'' e un motivo ci dev'essere..
Non si lasciano casse per fare punteggio.
Soprattutto per fornire chi ha bisogno, almeno io...
Per ultimo i punteggi... aiuta, ma non è importante....
Stiamo parlando di Battlefield...
Non si lasciano casse per fare punteggio.
Soprattutto per fornire chi ha bisogno, almeno io...
Per ultimo i punteggi... aiuta, ma non è importante....
Stiamo parlando di Battlefield...
Si ma se pescano lo vedi, se in BC2 facevi per esempio 1000 dando casse in giro e qui fai 500 pur avendo un bonus doppio per i rifornimenti rispetto a BC2, significa che pescano 1/4 rispetto a prima.. e un motivo c'è.. può essere che la cassa contenga meno, può essere che non la vedano, può essere che le lancio in punti sbagliati.. o che sparisca dopo poco.. può essere tutto, bisognerebbe capire il perchè in modo da regolarsi..
Si ma se pescano lo vedi, se in BC2 facevi per esempio 1000 dando casse in giro e qui fai 500 pur avendo un bonus doppio per i rifornimenti rispetto a BC2, significa che pescano 1/4 rispetto a prima.. e un motivo c'è.. può essere che la cassa contenga meno, può essere che non la vedano, può essere che le lancio in punti sbagliati.. o che sparisca dopo poco.. può essere tutto, bisognerebbe capire il perchè in modo da regolarsi..
Penso sia un po' tutto di quello che hai elencato tu.
Durano meno e non si distinguono con l'ambiente, solo sulla mappa in basso a sinistra!
Su BC2 si vedevano subito e, nel caso, si richiedevano...
Se non sbaglio, ogni volta che qualcuno fa uso delle casse sono 10 punti...
Comunque, ancora io personalmente quando sparo i miei colpi vanno verso Marte...
Ma secondo te, la mira assistita "disabilitata" provoca questo, non ci ho fatto caso...
dssdsdsdsdsdsdsdsd
15-11-2011, 11:52
la cosa lampante che hanno modificato è il tempo di ricarica quando il tango sta sulla cassa, le munizioni si ricaricano abbastanza velocemente, ma granate ed esplosivi impiegano molto di più che in passato (segnalato dalla stessa DICE sul forum battlelog).
Ma secondo te, la mira assistita "disabilitata" provoca questo, non ci ho fatto caso...
Ma la mira assistita funziona nel multiplayer?
perdegola
15-11-2011, 12:58
grazie! :)
:banned:
comunque ho notato anche io che se richiedi munizioni, quasi nessuno te le da! che poi non ho capito se il simbolo sulla mappa del supporto significa che ci sono munizioni o vengono richieste!
poi come si fa a richiedere un passaggio su un mezzo??
anche quando si è rianimati mica ho capito bene come faccio a rifiutare una rianimazione?! a me sembra che sia che spinga X o O succede la stessa cosa!:confused:
Si ma funziona tipo se tu sei in un angolo e ti passa un nemico entrando dalla porta a SX ed uscendo dalla DX, per un breve lasso di tempo il personaggio andrà in c*lo tirandosi su in piedi e seguendolo col mirino.. funziona a non più di 3-4 metri di distanza e sinceramente solo quando NON deve, per cui meglio che la stacchi..
grazie! :)
:banned:
comunque ho notato anche io che se richiedi munizioni, quasi nessuno te le da! che poi non ho capito se il simbolo sulla mappa del supporto significa che ci sono munizioni o vengono richieste!
poi come si fa a richiedere un passaggio su un mezzo??
anche quando si è rianimati mica ho capito bene come faccio a rifiutare una rianimazione?! a me sembra che sia che spinga X o O succede la stessa cosa!:confused:
Il simbolo in mappa indica un Supporto, quello delle munizioni lasciate misembra sia leggermente più piccolo e bordato, ma hanno fatto casino, non si distinguono per niente! come quando vuoi fare respawn su una bandiera, io guardando la mappa a destra non capisco mai su quale lo sto facendo, devo star li a ragionarci! :asd:
Per rifiutare la rianimazione premi O se premi X la accetti, se non fai nulla stai li nel limbo finchè non crepi, mi pare..
Penso di no.
Ma devo verificarlo di persona, ce l'ho disabilitata...
Tante volte mi succede di sparare e svuotare un caricatore, sfiorando di pochissimo il nemico...
In pratica faccio molta fatica ancora, ma come al solito, dopo un po' si va meglio...
Parlo per me che faccio sempre modalità "corsa", sono stato sempre un solitario...
Come su Bad, all'inizio era un continuo morire, ma il gioco piaceva così tanto che alla fine mi sono trovato bene, nonostante tutto... (connessione etc...):muro:
Ma il mio è un caso a parte...:doh: :help:
Si ma funziona tipo se tu sei in un angolo e ti passa un nemico entrando dalla porta a SX ed uscendo dalla DX, per un breve lasso di tempo il personaggio andrà in c*lo tirandosi su in piedi e seguendolo col mirino.. funziona a non più di 3-4 metri di distanza e sinceramente solo quando NON deve, per cui meglio che la stacchi..
Ah, ecco come mai mi seccano sempre quando sono vicinissimi... io non l'ho mai attivata perché tanto pensavo non funzionasse nel multi e quindi anche in single non la uso per allenarmi.. ma con scarsi risultati :p
Penso di no.
Ma devo verificarlo di persona, ce l'ho disabilitata...
Tante volte mi succede di sparare e svuotare un caricatore, sfiorando di pochissimo il nemico...
In pratica faccio molta fatica ancora, ma come al solito, dopo un po' si va meglio...
Parlo per me che faccio sempre modalità "corsa", sono stato sempre un solitario...
Come su Bad, all'inizio era un continuo morire, ma il gioco piaceva così tanto che alla fine mi sono trovato bene, nonostante tutto... (connessione etc...):muro:
Ma il mio è un caso a parte...:doh: :help:
Si che funziona, leggi 2 post su.. in ogni caso è una m*rdata e direi per fortuna.. :read:
Ecco appunto, comunque voglio provare ad attivarla...
Un'altra cosa, ma l'opzione "canna pesante" :stordita: aumenta la precisione assieme alla seconda impugnatura? Ancora mi sto incartando con tutti gli accessori...
Evito di mettere le lucine di Natale però, lo stesso dicasi per i mirini, mi piacciono metallici, ma sull'n94 è un macello, quando spari sembra di avere il Parkinson!!!:mad:
Ecco appunto, comunque voglio provare ad attivarla...
Un'altra cosa, ma l'opzione "canna pesante" :stordita: aumenta la precisione assieme alla seconda impugnatura? Ancora mi sto incartando con tutti gli accessori...
Evito di mettere le lucine di Natale però, lo stesso dicasi per i mirini, mi piacciono metallici, ma sull'n94 è un macello, quando spari sembra di avere il Parkinson!!!:mad:
La canna pesante migliora la precisione ma AUMENTA l'oscillazione verticale.. quindi diciamo che va bene su armi a colpo singolo o raffica breve, ma se vuoi ridurre il rinculo stacci lontano e monta impugnatura + silenziatore.. col silenziatore perdi potenza sulla distanza ma l'arma oscillerà meno e non si vedrà più la fiamma mentre spari.. il perdere potenza sulla distanza + la stabilità data dall'impugnatura diminuiranno di molto il rinculo..
Non ho capito pero il soppressore di fiamma che utilita potrebbe avere,riduce la vampata ma diminuisce la precisone sia in fuoco mirato che no...quindi?non serve a un caxxo eppure c'e molta gente che lo usa..
Non ho capito pero il soppressore di fiamma che utilita potrebbe avere,riduce la vampata ma diminuisce la precisone sia in fuoco mirato che no...quindi?non serve a un caxxo eppure c'e molta gente che lo usa..
Serve a togliere la vampata punto e stop.. quando fai del fuoco di soppressione non compari nella mappa nemica.. e scusa se è poco..
Belle partite anche oggi, anche se alle ultime mi sono rosikato pure il fegato :D
soprattutto per quell'insensibile di zegret che mi ha accoltellato ben 2 volte :cry:
e quel maledetto di bavon, ero quasi atterrato, 3% volevo recuperare l'elicottero, penso "ce l'ho fatta, dai, fin qua non arriva il razzo" scendo e "BOOM" :cry:
In quella partita appena decollavo iniziavano tutti i bip, era un delirio, ad un certo punto i bip hanno iniziato a "bippare" a ritmo di macarena tant'è :asd:
Comunque vi odio tutti indistintamente :ciapet: :vicini:
DFGemini
16-11-2011, 00:29
Appena esce la patch torno ad essere dei vostri ;)...soffrivo troppo la NON chat vocale :(...mi annoiavo così,chiuso in quel "freddo" select.
Ah prop,magari è già stato detto,ma quando si pensa posso uscire?
marcaccio8582
16-11-2011, 00:52
Belle partite anche oggi, anche se alle ultime mi sono rosikato pure il fegato :D
soprattutto per quell'insensibile di zegret che mi ha accoltellato ben 2 volte :cry:
e quel maledetto di bavon, ero quasi atterrato, 3% volevo recuperare l'elicottero, penso "ce l'ho fatta, dai, fin qua non arriva il razzo" scendo e "BOOM" :cry:
In quella partita appena decollavo iniziavano tutti i bip, era un delirio, ad un certo punto i bip hanno iniziato a "bippare" a ritmo di macarena tant'è :asd:
Comunque vi odio tutti indistintamente :ciapet: :vicini:
Si, belle partite.
Devo dire che sei bravo a pilotare l'elicottero! Io mi ci schianterei dopo 2 secondi.
Però ogni volta che sentivo quel cavolo di bip bip bip biiiiiiiiiiiiip io mi paracadutavo fuori :D
Una volta ho calcolato male le distanze, sono finito a mare e mi sono fatto una nuotata di 3 minuti per tornare a terra :fagiano:
...e quel maledetto di bavon, ero quasi atterrato, 3% volevo recuperare l'elicottero, penso "ce l'ho fatta, dai, fin qua non arriva il razzo" scendo e "BOOM" :cry:
...
Ihih... Ma se non sbaglio, finivo tutte le partite che mi ammazzavi più volte tu!
Comunque non capisco perchè ieri in ben 3 occasioni ho disattivato un elicottero con un missile, e nonostante tutto, al secondo lanciato subito dopo aver ricaricato, mi diceva ancora disattivato e non esplodeva! Come può essere? Non erano gli elicotteri con i posti "liberi", dove un geniere può riparare l'elicottero dall'interno!
Ihih... Ma se non sbaglio, finivo tutte le partite che mi ammazzavi più volte tu!
Comunque non capisco perchè ieri in ben 3 occasioni ho disattivato un elicottero con un missile, e nonostante tutto, al secondo lanciato subito dopo aver ricaricato, mi diceva ancora disattivato e non esplodeva! Come può essere? Non erano gli elicotteri con i posti "liberi", dove un geniere può riparare l'elicottero dall'interno!
Estintore, atterravo e riparavo :)
ieri comunque m'è venuto un numero che aveva più del culo che del sentimento :asd:
non ricordo il nome della mappa, quella dova A sta in mezzo, in pratica :fagiano:
C'era un che con l'elicottero ci stava massacrando, dico "ma sì, morire per morire provo a tirare qualche razzo", cerco di capire da che parte va, mi regolo un po', lancio e "BOOM" preso in pieno pilota e passeggero, l'elicottero cola a picco praticamente sopra la mia testa, sta per esplodere, prendo l'attrezzo riparatore, riparo, salgo e glielo gianluco! un :ciapet: mostruoso! anche perchè con il razzo ne ho ammazzati due senza che l'elicottero esplodesse, il razzo avrà trapassato l'elicottero attraverso il vetro! :asd:
Estintore, atterravo e riparavo :)
Ahhh... Quindi eri sempre tu quello che non voleva venire giù!!! :)
Quindi se uno ha l'estintore a bordo non c'è possibilità di abbatterlo, se non con 2 che sparano missili in sequenza?!? Ma non avevi i flare? Non mi sembra che li hai mai lanciati!
Ahhh... Quindi eri sempre tu quello che non voleva venire giù!!! :)
Quindi se uno ha l'estintore a bordo non c'è possibilità di abbatterlo, se non con 2 che sparano missili in sequenza?!? Ma non avevi i flare? Non mi sembra che li hai mai lanciati!
Si ero io, appena prendevo quota iniziavate tutti a puntarmi :asd: comunque no, l'estintore serve a spegnere l'incendio e basta, esempio, se mi tiri un razzo il mezzo va sul 48% e va a fuoco, continua a perdere vita molto velocemente e in piú, in pratica, non hai i comandi, devi quasi farlo planare solo di motore!
L'estintore di porta dal 48 al 52, ma la vita non sale, i comandi ti ritornano ma funzionano molto a cacchio, ovvio che dal 52, se colpusci di nuovo il mezzo esplode direttamente!
Almeno, questo è quello che mi sembra aver notato :) a dimostrazione é il fatto che m'avete beccato prima con un razzo, ho azionato l'estintore e stavo tornando lentamente verso la base, nel frattempo ho recuperato un po' di vita ma é arrivato un altro razzo che mi ha messo al 3%, immediatamente dopo ne é arrivato un terzo che mi ha "scoppiato" (cit.) :asd:
Si ero io, appena prendevo quota iniziavate tutti a puntarmi :asd: comunque no, l'estintore serve a spegnere l'incendio e basta, esempio, se mi tiri un razzo il mezzo va sul 48% e va a fuoco, continua a perdere vita molto velocemente e in piú, in pratica, non hai i comandi, devi quasi farlo planare solo di motore!
L'estintore di porta dal 48 al 52, ma la vita non sale, i comandi ti ritornano ma funzionano molto a cacchio, ovvio che dal 52, se colpusci di nuovo il mezzo esplode direttamente!
Almeno, questo è quello che mi sembra aver notato :) a dimostrazione é il fatto che m'avete beccato prima con un razzo, ho azionato l'estintore e stavo tornando lentamente verso la base, nel frattempo ho recuperato un po' di vita ma é arrivato un altro razzo che mi ha messo al 3%, immediatamente dopo ne é arrivato un terzo che mi ha "scoppiato" (cit.) :asd:
Ma ti ha "scoppiato" il terzo razzo, non il secondo. :)
Takaya74
16-11-2011, 11:06
Serve a togliere la vampata punto e stop.. quando fai del fuoco di soppressione non compari nella mappa nemica.. e scusa se è poco..
Mi spieghi cosa è il fuoco di Soppressata?????
Per me il soppressore di fiamma serve solo a non farti tanare quando spari!!!
Bavon.... ringrazia il cazzo del SOFLAM se mi hi cannonato 2 volte.
Ero dietro una roccia a cercare di capire a cosa e come cazzo funzionasse e tu mi interrompi..... sai che non sono troppo sveglio, ho i miei tempi e tu mi disturbi con quel fracasso...... maleducato!!!! :muro:
...
Bavon.... ringrazia il cazzo del SOFLAM se mi hi cannonato 2 volte.
Ero dietro una roccia a cercare di capire a cosa e come cazzo funzionasse e tu mi interrompi..... sai che non sono troppo sveglio, ho i miei tempi e tu mi disturbi con quel fracasso...... maleducato!!!! :muro:
Eri tu imboscato tra le rocce, sdraiato sempre fermo?!? Ti sono passato vicino 2 volte... Prima e dopo una conquista di una bandiera, ed eri sempre li fermo... Infatti non avevo capito cosa stessi facendo! So solo che il carro, con l'opzione "svela i nemici nelle vicinanze", mi ha fatto notare la tua presenza!!! :p
Takaya74
16-11-2011, 11:31
Eri tu imboscato tra le rocce, sdraiato sempre fermo?!? Ti sono passato vicino 2 volte... Prima e dopo una conquista di una bandiera, ed eri sempre li fermo... Infatti non avevo capito cosa stessi facendo! So solo che il carro, con l'opzione "svela i nemici nelle vicinanze", mi ha fatto notare la tua presenza!!! :p
Ero sdraiato fra le rocce con una specie di iPad fra le mani.... ma non ci stavo capendo una mazza :muro:
solo perchè nel frattempo (alias un 2-3 minuti buoni) stavo vagando cercando di schivare i razzi e tornare sulla base, è "normale" che dopo quel tempo qualche punto vita l'abbia ripreso, mi pare che le percentuali fossero proprio così: ogni razzo tira giù il 52% dell'elicottero, per rimanere al 3% avevo recuperato giusto giusto quei 3 punti di vita dopo mille peripezie! :D
Ero sdraiato fra le rocce con una specie di iPad fra le mani.... ma non ci stavo capendo una mazza :muro:
potevano mettere angry birds, tanto per ingannare il tempo se stai a puntare con il soflam! :asd:
Takaya74
16-11-2011, 15:38
potevano mettere angry birds, tanto per ingannare il tempo se stai a puntare con il soflam! :asd:
Cmq tocca studiarlo bene.... secondo me può essere carino da usare, se solo si capisse come? :read:
perdegola
16-11-2011, 20:08
ma come si usa il proiettile guidato sui carri???
ma come si usa il proiettile guidato sui carri???
Idem al javelin, no?
ragazzi mi è partito il router di alice, oggi lo cambio e spero sia tutto ok sulla linea!!:doh:
ci sono notizie della patch per il voip?
ragazzi mi è partito il router di alice, oggi lo cambio e spero sia tutto ok sulla linea!!:doh:
ci sono notizie della patch per il voip?
A rigor di logica esce insieme a Back to Karkand, quindi per 2-3 settimane stai pure sereno..
perdegola
17-11-2011, 12:40
Idem al javelin, no?
io non l'ho capito!
comunque ci sono certi che non sanno proprio giocare! rimangono tutta la partita sul carro a km di distanza dalle casse, sperando di prendere qualcuno a caso, senza aiutarti o darti la possibilità di usarlo!! :nono:
io non l'ho capito!
comunque ci sono certi che non sanno proprio giocare! rimangono tutta la partita sul carro a km di distanza dalle casse, sperando di prendere qualcuno a caso, senza aiutarti o darti la possibilità di usarlo!! :nono:
E tu che giochi a Corsa :rolleyes:
io non l'ho capito!
Vogliamo parlare di quell'idiota che s'è messo al posto di guida dell'elicottero e non partiva? ha passato 5 minuti fermo in base, non è neanche decollato, mi sono pure ammazzato sparando dal cannone secondario sperando di "smuoverlo", dopodichè gli ho messo il c4 sopra e ho cercato di farlo saltare :asd: pensandoci avrei dovuto farlo saltare dopo che si è mosso :asd:
perdegola
17-11-2011, 20:03
Vogliamo parlare di quell'idiota che s'è messo al posto di guida dell'elicottero e non partiva? ha passato 5 minuti fermo in base, non è neanche decollato, mi sono pure ammazzato sparando dal cannone secondario sperando di "smuoverlo", dopodichè gli ho messo il c4 sopra e ho cercato di farlo saltare :asd: pensandoci avrei dovuto farlo saltare dopo che si è mosso :asd:
ma poi ti costringono anche a fare km a piedi!!
rinnovo la domanda! qualcuno ha capito come si usano i missili teleguidati sui carri??
ma poi ti costringono anche a fare km a piedi!!
rinnovo la domanda! qualcuno ha capito come si usano i missili teleguidati sui carri??
Perde, i casi sono 2.. o agganciano da soli il bersaglio come lo Stinger con eli ed aerei, oppure spari e lo guidi come i lanciamissili fissi di BC2, ti ricordi!?
Ragazzi, ho paura che Call of duty quest'anno non sia bello come quello degli anni passati :(
Come "cosa c'entra?" Ma avete visto le partite di bf tra ieri e oggi? :asd: ingiocabili, tutti stesi al sole e nessuno conquista gli obiettivi :ops2:
Ragazzi, ho paura che Call of duty quest'anno non sia bello come quello degli anni passati :(
Come "cosa c'entra?" Ma avete visto le partite di bf tra ieri e oggi? :asd: ingiocabili, tutti stesi al sole e nessuno conquista gli obiettivi :ops2:
Io torno su BC2 :read:
DFGemini
17-11-2011, 20:36
diciamo che,dopo più di una settimana di online,è stato impostato più sul gun vs gun:stordita: ......ergo i camper,i bimbiminkia etc hanno vita dura(c'è sempre l'ibeota a fare eccezione:doh: ).
notizie sulla patch per BF3 ps3 che dovrebbe risolvere il problema dell'audio chat?io aspetto solo quella per tornare a far gruppo con voi:)
diciamo che,dopo più di una settimana di online,è stato impostato più sul gun vs gun:stordita: ......ergo i camper,i bimbiminkia etc hanno vita dura(c'è sempre l'ibeota a fare eccezione:doh: ).
notizie sulla patch per BF3 ps3 che dovrebbe risolvere il problema dell'audio chat?io aspetto solo quella per tornare a far gruppo con voi:)
Insieme all'espansione, come consuetudine.. stai pure su COD che li la chat serve solo a metter su un po di Eminem :asd: :asd:
perdegola
17-11-2011, 20:38
Perde, i casi sono 2.. o agganciano da soli il bersaglio come lo Stinger con eli ed aerei, oppure spari e lo guidi come i lanciamissili fissi di BC2, ti ricordi!?
io premo R1 ma non succede niente! sento che spara qualcosa ma non si vede nulla! :boh:
io premo R1 ma non succede niente! sento che spara qualcosa ma non si vede nulla! :boh:
Boh allora, mai provato.. aspettiamo il Lory o Attack che ne sanno certamente di più..
Boh allora, mai provato.. aspettiamo il Lory o Attack che ne sanno certamente di più..
i missili teleguidati li ho provati sui carri leggeri, funzionano come su bc2, non so se sul carro pesante cambia! non è che hai dei missili termici? di solito quando "senti che fa rumore, ma non spara" (non so come descriverlo meglio :asd:) sono missili termici che non hanno niente di agganciato! magari devono essere supportati dal soflam o dal laser del 3^ nel carro...:fagiano:
FranGamenDe sui carri monto sempre la mitragliatrice a nastro o quella coassiale, dipende se ci sono elicotteri o no, la coassiale contro gli elicotteri è comoda perchè "non si scarica mai" :D
ma stà patch che risolva vati dannati problemi con B3 quanto aspettano per farla uscire??:muro:
ma stà patch che risolva vati dannati problemi con B3 quanto aspettano per farla uscire??:muro:
Con l'espansione.. terza volta che lo ripeto.
DFGemini
17-11-2011, 21:15
Insieme all'espansione, come consuetudine.. stai pure su COD che li la chat serve solo a metter su un po di Eminem :asd: :asd:
Dicembre insomma?non l'ho capita la battuta su COD...
Dicembre insomma?non l'ho capita la battuta su COD...
Io su COD ho sempre e solo sentito gente che metteva musicaccia in cuffia.
Con l'espansione.. terza volta che lo ripeto.
Un pò pigri quelli di DICE insomma!
e che cribbio!!!:D
Un pò pigri quelli di DICE insomma!
e che cribbio!!!:D
No, fare una patch non è semplice e comporta bei costi, oltretutto dev'essere certificata da Sony, per quale cavolo di motivo dovrebbero far uscire una patch e poi il DLC sostenendo costi doppi?
Oppure gente che dice cose tipo "Sckusate, sapete cosa ha fatto 'u Napoli?" :asd: uèèèèèè paisààààààà :asd:
Oppure gente che dice cose tipo "Sckusate, sapete cosa ha fatto 'u Napoli?" :asd: uèèèèèè paisààààààà :asd:
Oddio :cry:
PS. ma n'do c*zzo li ho postati 8000 messaggi io!?!?
DFGemini
17-11-2011, 21:44
Np,avevo inteso male io e pensavo ironizzassi sul fatto che al momento sto giocando più a MW3 che BF3:)
Cmq il fattore chat vocale per me è quasi vitale,soprattutto su un gioco come BF3 che necessita non poco di questa feature:(...infatti speravo uscisse prima
arenavsore
17-11-2011, 22:17
Mai a giocato a cod (online intendo), in che senso è peggiorato lory? Con la concorrenza di bf3 mi aspettavo migliorassero allimite! Ma conquista esiste anche in cod? O è solo deathmatch?
Ci avevo fatto un pensierino per giocare in singolo, poi ho puntato Batman Arkham city (a proposito, spettacolare, ho preso la versione steelbook con catwoman), poi per natale farò uncharted 3..... ma MW3? Conviene?
Mai a giocato a cod (online intendo), in che senso è peggiorato lory? Con la concorrenza di bf3 mi aspettavo migliorassero allimite! Ma conquista esiste anche in cod? O è solo deathmatch?
Ci avevo fatto un pensierino per giocare in singolo, poi ho puntato Batman Arkham city (a proposito, spettacolare, ho preso la versione steelbook con catwoman), poi per natale farò uncharted 3..... ma MW3? Conviene?
No, era una battuta, visto che bf3 mi sembrava tornato pululante di coddare bimbominkiosi stesi al sole per tutta la partita, mi chiedevo se non fosse peggiorato (alias migliorato) cod! :asd:
anzi, magari si passa tutti a cod! :asd:
arenavsore
17-11-2011, 22:24
No, era una battuta, visto che bf3 mi sembrava tornato pululante di coddare bimbominkiosi stesi al sole per tutta la partita, mi chiedevo se non fosse peggiorato (alias migliorato) cod! :asd:
:eek: :eek: :eek: Capito.....
esiste un sito con le stat delle armi?
poi per natale farò uncharted 3.....
Te lo consiglio.. me lo sto giocando in parallelo con BF3 ed è meraviglioso!!!
Ragazzi oggi pome dovrei tornare online anche io nella mia scarsità:D :D
Ieri, con la scusa che il PlayStation Network era in manutenzione, ho ricominciato la Campagna a livello Difficile... E devo dire che in alcuni punti, è davvero Difficile!!! La Campagna in BC2, non mi sembrava così complessa! E' solo una mia impressione?
Salve!
Io giocando a corsa non trovo di questi problemi, i venditori di porchetta (camper) esistono dappertutto, ma almeno nella modalità che faccio sempre, bisogna muoversi, solo pochi possono permettersi di "camperare", attivare/disattivare, altrimenti si perde e basta, puoi fare tutte le uccisioni che vuoi, ma se non ti dai da fare oltre alle kill "facili", fai ben poco...
Resta sempre il fatto che quando c'è qualche partita che non piace, (troppo camper, oppure troppo forti...) cambiamo server!!!
Più passa il tempo, più riesco a capire come muovermi "meglio" e mi sto divertendo!
zampa_1990
19-11-2011, 12:42
Salve!
Io giocando a corsa non trovo di questi problemi, i venditori di porchetta (camper) esistono dappertutto, ma almeno nella modalità che faccio sempre, bisogna muoversi, solo pochi possono permettersi di "camperare", attivare/disattivare, altrimenti si perde e basta, puoi fare tutte le uccisioni che vuoi, ma se non ti dai da fare oltre alle kill "facili", fai ben poco...
Resta sempre il fatto che quando c'è qualche partita che non piace, (troppo camper, oppure troppo forti...) cambiamo server!!!
Più passa il tempo, più riesco a capire come muovermi "meglio" e mi sto divertendo!
quoto quoto...
Ma oggi psn ancora giu per manutrenzioni?non era fino a venerdi?
Ma oggi psn ancora giu per manutrenzioni?non era fino a venerdi?
Ho aperto un Thread Ufficiale per raggruppare i problemi al PSN senza inquinare tutte le discussioni per PS3 che ci sono su HWUpgrade:
[Thread Ufficiale] Problemi al PSN (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417121)
Ho completato tutte le co-op a difficile e finalmente sbloccato il G3 :sofico:
Ho completato tutte le co-op a difficile e finalmente sbloccato il G3 :sofico:
Come sono le armi che sblocchi? ne vale la pena??
Volevo segnalare un piccolo bug:
- Se usi il mortaio ed hai un'arma silenziata non comparirai in mappa.
Non credo di essere l'unico a saperlo visto che ieri ho cercato un maledetto caper tira salsicce in giro per tutta Gran Bazar :muro:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-11-2011, 12:08
sono di nuovo online :O
Chi sono Fabione85 e Frantumatore?
Con la nuova patch in arrivo sarà possibile fare partite private, volevo solo avvisarvi che quanto prima questi tizi qui verranno asfaltati 12 vs 12 :asd:
http://i51.tinypic.com/2n00ewh.png
Che ne dite?
Belle partite oggi :D sull'elicottero mi diverto sempre un casino a parte quando:
1) in caspian border, dopo che c'hanno provato a tirarci giú in tutti i modi (in tutti i luoghi, in tutti i laghi, ndr) hanno pensato bene di arrivare versione kamikaze :asd:
2) dopo che ho fatto un numero, tirato un razzo, c'entrato il pilota, sistemato e fregato l'elicottero nemico, mentre prendevo la bandiera cercando di non beccare i pali e schivando i razzi :asd: arriva uno dei nostri con il nostro elicottero e mi centra facendomi ribaltare :muro:
Belle partite oggi :D sull'elicottero mi diverto sempre un casino a parte quando:
1) in caspian border, dopo che c'hanno provato a tirarci giú in tutti i modi (in tutti i luoghi, in tutti i laghi, ndr) hanno pensato bene di arrivare versione kamikaze :asd:
2) dopo che ho fatto un numero, tirato un razzo, c'entrato il pilota, sistemato e fregato l'elicottero nemico, mentre prendevo la bandiera cercando di non beccare i pali e schivando i razzi :asd: arriva uno dei nostri con il nostro elicottero e mi centra facendomi ribaltare :muro:
Il punto 1) però da sempre molta soddisfazione perchè significa che:
Stanno gianlucando tutti di bruuuuuuuuuuttoooooooo! :asd:
Grandi partite con l'eli Lory, sto crescendo molto come mitragliere e stiamo diventando un'accoppiata davvero da paura..
Ti dirò di più, quando svolazzi con qualcun'altro a bordo, sono geloso! :cool:
Ragazzi, ieri sera mi sono veramente divertito, nonostante la chat che fa veramente pena, non si capisce una mazza!!
Abbiate pazienza, non sgridatemi se ancora in alcune fasi mi "perdo" un po' ma sto prendendo la mano e comincio a capire le meccaniche di gioco, purtroppo con BC2 non avevo molta esperienza e quindi mi sto facendo qui le ossa!:)
bugo, allora ieri eri geloso quando ero con Lory sull'elicottero? :Prrr: non ti sei arrabiato vero? :friend:
Mi è piaciuta la classifica alla fine di una partita perché noi di HWU eravamo tutti e 4 nei primi 4 posti, io chiaramente ultimo, però è bello cominciare a vedere che la classifica non si conclude più con il mio nome!:D
Mi è piaciuta la classifica alla fine di una partita perché noi di HWU eravamo tutti e 4 nei primi 4 posti, io chiaramente ultimo, però è bello cominciare a vedere che la classifica non si conclude più con il mio nome!:D
Si ma Willy, il posto sull'eli con il Lory è mio :grrr:
ma tu sei arrivato dopo..:(
io e Lory stavamo già giocando da un po'!!!:Prrr:
ma tu sei arrivato dopo..:(
io e Lory stavamo già giocando da un po'!!!:Prrr:
Si ma appena son riuscito a montare sull'eli.. non siamo più scesi :sofico:
Eccerto!!!:D
Ma sta cavolo di voip la mettono a posto, non si capisce nulla se si è più di 2 ed è brutto!!!:(
Belle partite ieri... E Caspian Border non mi batte nessuno!!! :) 2 Nastri GPI in 2 partite su quella mappa!!! :)
Su 12 Nastri GPI presi, credo che più della metà li ho presi in quella mappa!!! :cool:
Belle partite ieri... E Caspian Border non mi batte nessuno!!! :) 2 Nastri GPI in 2 partite su quella mappa!!! :)
Su 12 Nastri GPI presi, credo che più della metà li ho presi in quella mappa!!! :cool:
Non IN quella mappa.. bensì IN quel carro.. c*zzo Bavon, scendi mai neanche pe' gonfià 'e gomme!?
A Caspian Border sono morto una volta perché rincorrendo Bugo non ho visto che c'era un salto paura sotto... mi ha scritto "sfortuna" forse impietosito al posto di scrivermi "pi.la" :D :doh:
A Caspian Border sono morto una volta perché rincorrendo Bugo non ho visto che c'era un salto paura sotto... mi ha scritto "sfortuna" forse impietosito al posto di scrivermi "pi.la" :D :doh:
Eh ma ricordo quel punto, son rimasto a guardare giù per un pochetto, poi ho amortizzato un po saltando di sasso in sasso e alla fine mi son fatto molto male ma non son morto.. te sei venuto giù a pesce, non hai sentito che anche in cuffia dicevo ''no no, qui mi faccio del male..''
no purtroppo in cuffia ho sentito una mazza solo pezzetti di parole ma non ho capito che dicevi fino a che non sono morto... il fatto che non ho fatto in tempo ad aprire il paracadute!:muro:
no purtroppo in cuffia ho sentito una mazza solo pezzetti di parole ma non ho capito che dicevi fino a che non sono morto... il fatto che non ho fatto in tempo ad aprire il paracadute!:muro:
Questo non è BC2 dove apri il paracadute come e quando vuoi, è difficile..
l'ho notato infatti appena mi è uscita la scritta paracadute sono morto..:D
Eh va bhe, sbagliando si impara... però ieri sera mi sono divertito e finalmente ho sbloccato l'M249 per il supporto:)
Non IN quella mappa.. bensì IN quel carro.. c*zzo Bavon, scendi mai neanche pe' gonfià 'e gomme!?
Ahah... Parli tu... Anche tu eri su un mezzo e non sei mai sceso! Non so se su un carro, o sull'elicottero... Infatti in quella partita in 3 su 4 del forum, l'avevamo finita senza essere mai morti!
Comunque a circa metà partita... Dopo la conquista di una bandiera sono sceso dal carro... E sono andato un attimo dietro un albero a fare la pipì!!! IHIH
Ahah... Parli tu... Anche tu eri su un mezzo e non sei mai sceso! Non so se su un carro, o sull'elicottero... Infatti in quella partita in 3 su 4 del forum, l'avevamo finita senza essere mai morti!
Comunque a circa metà partita... Dopo la conquista di una bandiera sono sceso dal carro... E sono andato un attimo dietro un albero a fare la pipì!!! IHIH
Nella partita che dici te, son stato a piedi dall'inizio alla fine, son montato con te sul carro che mancavano 3 kill per vincere solo perchè ero stufo di camminare ed avevo le vesciche ai piedi! :asd: :asd:
Nella partita successiva sempre a Caspian, son stato tutta partita sull'eli col Lory.. ma li perchè io e lui siamo il nuovo Team Top Gan :asd: e ci dobbiamo allenare..
Nella partita che dici te, son stato a piedi dall'inizio alla fine, son montato con te sul carro che mancavano 3 kill per vincere solo perchè ero stufo di camminare ed avevo le vesciche ai piedi! :asd: :asd:
confermo, l'ho seguito tutto il tempo per imparare!! :D
confermo, l'ho seguito tutto il tempo per imparare!! :D
Imparare a far che, a correre!? ho fatto poco in quella partita, 5-6 non ricordo, non c'era una mazza di nessuno in giro :asd:
Imparare a far che, a correre!? ho fatto poco in quella partita, 5-6 non ricordo, non c'era una mazza di nessuno in giro :asd:
Non c'era nessuno perchè arrivavi sempre dopo di me, e ormai avevo già ripulito tutto!!! :)
Ihih... No dai... Scherzo... E' vero, in quella partita non si incrociava nessuno, anche io ne ho uccisi solo 7 o 8... Ho fatto tanti punti per le conquiste!
volevo imparare, ma effettivamente ho imparato come farmi venire le vesciche ai piedi... :D
DFGemini
24-11-2011, 00:39
Belle partite stasera con bugo ed altri ;),sia nella stessa fazione che contro.peccato non essere riuscito a entrare nel vostro team,era sempre full :(.
Run e bugo ogni tanto scendete dal carroarmato per fare benzina che vi stavo odiando su Senna:asd:(ed ero anche l'unico "imbecille" a cercare di tirarvi giu).
Ho usato per caso il cecchino stasera:ma quanto cacchio è difficile mirare da molto lontano?e soprattutto 3-4 colpi minimo....
Belle partite stasera con bugo ed altri ;),sia nella stessa fazione che contro.peccato non essere riuscito a entrare nel vostro team,era sempre full :(.
Run e bugo ogni tanto scendete dal carroarmato per fare benzina che vi stavo odiando su Senna:asd:(ed ero anche l'unico "imbecille" a cercare di tirarvi giu).
Ho usato per caso il cecchino stasera:ma quanto cacchio è difficile mirare da molto lontano?e soprattutto 3-4 colpi minimo....
shhh che se lo sente stefano ci dà del camper! :D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-11-2011, 01:25
bisogna che impediscono via patch questo proliferare di auto-turbo-fire... proprio ora sto giocando contro uno che va in giro con lo scout e il pompa ma spara a velocità mitragliatrice pesante... :(
ieri pomeriggio ho fatto un paio di partite... purtroppo sono finito in una squadra di camper paura e avevo contro gente cazzuta.. morto una marea di volte solo perché solo io cercavo di cattuare bandiere e fare un minimo di tattiva... qualche punto sono riuscito a farlo, ma tutti i miei compagni di squadra imboscato nelle aiuole e nei palazzi di oltre la senna! che frustrazione quando è così.. la partita dopoinvece tutto bene e mi sono pure divertito!:D
Eravamo con una squadra di ritardati per cui piuttosto che morire come idioti siamo stati sul carro, prendevamo la bandiera, ci spostevamo su un'altra e perdevamo la precedente :rolleyes:
A dir la verità comunque eravamo in 3 sul carro.. quando diventerai grande Boss anche tu saprai che la maGGia è possiBBile! :asd:
shhh che se lo sente stefano ci dà del camper! :D
E dice che son 2 settimane che ci vede sul carricottero! :doh: :help:
bisogna che impediscono via patch questo proliferare di auto-turbo-fire... proprio ora sto giocando contro uno che va in giro con lo scout e il pompa ma spara a velocità mitragliatrice pesante... :(
Spiegame un po 'sta roBBa de 'a Uno Turbo Fire.. :mc:
ieri pomeriggio ho fatto un paio di partite... purtroppo sono finito in una squadra di camper paura e avevo contro gente cazzuta.. morto una marea di volte solo perché solo io cercavo di cattuare bandiere e fare un minimo di tattiva... qualche punto sono riuscito a farlo, ma tutti i miei compagni di squadra imboscato nelle aiuole e nei palazzi di oltre la senna! che frustrazione quando è così.. la partita dopoinvece tutto bene e mi sono pure divertito!:D
Cambia partita.. SEMPRE.
Eravamo con una squadra di ritardati per cui piuttosto che morire come idioti siamo stati sul carro, prendevamo la bandiera, ci spostevamo su un'altra e perdevamo la precedente :rolleyes:
A dir la verità comunque eravamo in 3 sul carro.. quando diventerai grande Boss anche tu saprai che la maGGia è possiBBile! :asd:
squadra di ritardati o no, io la trovo una tattica sensata coprire la gente che prende le bandiere col carro, se non sono in grado di tirarci giù...peggio per gli altri :ciapet:
come dicevo anche in separata sede :asd: un conto è rimanere fermo in tutta la partita su un punto, un altro conto è muoversi e non riuscire ad essere mai distrutti :D
così ieri, nella partita dopo che avete staccato sia te che flavio, canali di blablabla, ero (ovviamente :asd:) sul campercottero e cercavo di coprire chi prendeva le bandiere, una cosa così camperosa non l'avevo mai vista, 2 carri nemici totalmente lontani dalla zona bandiere, erano sul lato estremo, su una discesa, uno di fianco all'altro, per tutta la partita son stati lì, non esagero, attack mi è testimone che mi riparava di continuo! hanno passato tutta la partita a cercare di abbattermi :rolleyes: quello è camperare!
squadra di ritardati o no, io la trovo una tattica sensata coprire la gente che prende le bandiere col carro, se non sono in grado di tirarci giù...peggio per gli altri :ciapet:
come dicevo anche in separata sede :asd: un conto è rimanere fermo in tutta la partita su un punto, un altro conto è muoversi e non riuscire ad essere mai distrutti :D
così ieri, nella partita dopo che avete staccato sia te che flavio, canali di blablabla, ero (ovviamente :asd:) sul campercottero e cercavo di coprire chi prendeva le bandiere, una cosa così camperosa non l'avevo mai vista, 2 carri nemici totalmente lontani dalla zona bandiere, erano sul lato estremo, su una discesa, uno di fianco all'altro, per tutta la partita son stati lì, non esagero, attack mi è testimone che mi riparava di continuo! hanno passato tutta la partita a cercare di abbattermi :rolleyes: quello è camperare!
E CAMPERARE MALE! :rolleyes:
E dice che son 2 settimane che ci vede sul carricottero! :doh: :help:
Spiegame un po 'sta roBBa de 'a Uno Turbo Fire.. :mc:
Cambia partita.. SEMPRE.
http://www.youtube.com/watch?v=W0BzDGr2yWo
rapid fire :rolleyes: che cosa bimbominkiosa :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=W0BzDGr2yWo
rapid fire :rolleyes: che cosa bimbominkiosa :muro:
Il pad che vendeva lo sfigato? ma comunque un'arma ha il tempo di caricamento, non posso accelerare il rateo di fuoco o no?
Il pad che vendeva lo sfigato? ma comunque un'arma ha il tempo di caricamento, non posso accelerare il rateo di fuoco o no?
sì, è proprio quel pad! :asd:
comunque funziona su armi a colpo singolo, diventano come delle mitragliatrici! gente davvero frustrata questa che usa questi aggeggini :mc:
sì, è proprio quel pad! :asd:
comunque funziona su armi a colpo singolo, diventano come delle mitragliatrici! gente davvero frustrata questa che usa questi aggeggini :mc:
Non diventano come mitra, semplicemente è come se tu continuassi a premere R1, tra un colpo e l'altro resta sempre un tempo minimo, no!?
Non diventano come mitra, semplicemente è come se tu continuassi a premere R1, tra un colpo e l'altro resta sempre un tempo minimo, no!?
no, è più veloce! se vedi il video te ne accorgi! :D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-11-2011, 09:50
no, giocano sul buffer time dell'arma a colpo singolo, come se tu schiacciassi il tasto di fuoco a ripetizione, più volte al secondo... :rolleyes:
no, è più veloce! se vedi il video te ne accorgi! :D
no, giocano sul buffer time dell'arma a colpo singolo, come se tu schiacciassi il tasto di fuoco a ripetizione, più volte al secondo... :rolleyes:
Dopo guardo, grazie Attack per averci spiegato uno dei cheat che usi al momento, lo proverò, anzi no.. perchè io non sono come te! :read:
zzmike76
24-11-2011, 09:56
comunque il match making di squadra di sto gioco fa cagare..in bc2 entravo, andavo su gioca con amici e via...qui non sono ancora riuscito a giocare una sera con voi , a volte mi mette in coda (ma che è, il salumiere?) a volte i server sono pieni...
Dopo ieri sera non voglio più sentire nessuno che mi dice sù perchè stò sempre sul carro :asd:
Il Lory e Bugo tra carri ed elicotteri avrò visto il loro bel musetto da sorci si e no 5 minuti a terra...non contenti a volte mentre mi riparavo e lucidavo il mio bel caaaaaaaaaro me lo fregavano pure maledetti!!!
Comunque mi sono divertito un sacco ieri sera bella lì :winner:
Dopo ieri sera non voglio più sentire nessuno che mi dice sù perchè stò sempre sul carro :asd:
Il Lory e Bugo tra carri ed elicotteri avrò visto il loro bel musetto da sorci si e no 5 minuti a terra...non contenti a volte mentre mi riparavo e lucidavo il mio bel caaaaaaaaaro me lo fregavano pure maledetti!!!
Il top era:
''Lory, per favore ti sposti un pochetto che monto anch'io??''
''Fatto, vai monta!''
Così giravamo in 3 :asd: :asd:
è vero, avidi di bimbominkiaggine ti ho fregato il caRo armando un po' di volte! :vicini: però non era voluto, erano circostanze :(
Però, Dany, smettila di mandarci tutti quei messaggi nei quali fai outing! lo sappiamo già che il tuo matrimonio è tutta una copertura! :O :asd:
Il top era:
''Fatto, vai monta!''
Maledetti!!! Per fortuna che facevo un casino di punti per ripararvi...però la prima volta ci sono rimasto male :cry:
Oltre la Senna, parto dalla base facendo stragi, arrivo su D e prendo una mina, scendo bello come il sole a riparare e quando risalgo mi trovo come un pesce lesso come terzo incomodo mentre voi due "inciuciavate"...mi vendicherò :grrr:
Il top era:
''Fatto, vai monta!''
Ma il terzo cosa fa?!? aggancia i veicoli nemici... E poi sono gli altri che devono sparare?!?
è vero, avidi di bimbominkiaggine ti ho fregato il caRo armando un po' di volte! :vicini:
Tu sei scusato solo perchè mi fai fare punti con il zanzarone :mano:
Ma il terzo cosa fa?!? aggancia i veicoli nemici... E poi sono gli altri che devono sparare?!?
in pratica sì! :D però è utile come saldatore in emergenza :asd: così gli altri 2 continuano a sparare belli belli, e te puoi salire e scendere per riparare! :)
:D :sofico:
Il terzo nel frattempo si taglia le unghie e appena si arriva vicino ad una bandira scende e fà da cavia per vedere se c'è qualcuno :ciapet:
Una volta l'hai fregato a me il posto e te ne sei pure andato via!!!! :cry:
Mi associo alla domanda, che fa il 3°?
Una volta l'hai fregato a me il posto e te ne sei pure andato via!!!! :cry:
Mi associo alla domanda, che fa il 3°?
Se la domanda è seria il terzo può solo agganciare gli altri veicoli in favore dei mezzi aerei della squadra...insomma non fà una cippa!!!
Se la domanda è seria il terzo può solo agganciare gli altri veicoli in favore dei mezzi aerei della squadra...insomma non fà una cippa!!!
In favore dei mezzi AEREI!? e in Oltre la Senna c*zzo fa!?!? potevano dargli l'estintore, il telecomando del climatizzatore.. qualcosa!!!! :help:
funziona un po' come un soflam, ma non è automatico! :fagiano:
In favore dei mezzi AEREI!? e in Oltre la Senna c*zzo fa!?!? potevano dargli l'estintore, il telecomando del climatizzatore.. qualcosa!!!! :help:
no, no, agganci qualsiasi veicolo, presumo persino il mav anche se questo non l'ho provato :D
Infatti sconfortato stavo lì giusto per ripararvi o segnalare nemici :sofico:
PS. Guarda che quando ti ho fregato io il posto in Operatio Firestorm quel carro era partito dalla base con me...poi mentre riparavo è salito il Lory e io sono passato alla mitragliatrice e infine mentre sono sceso per fare uno dietro una roccia che non riuscivamo a prendere ti sei rianimato tu su con il Lory...insomma alla fine mi ero ripreso il mio posto :fuck:
no, no, agganci qualsiasi veicolo, presumo persino il mav anche se questo non l'ho provato :D
Ma il secondo lanciamissili può sparare a un veicolo agganciato dal terzo incomodo nel carro?
Ma il secondo lanciamissili può sparare a un veicolo agganciato dal terzo incomodo nel carro?
questo ancora non l'ho capito, anche perchè preferisco usare la mitragliatrice! anzi, in genere non ho capito la storia di "agganciare il veicolo" perchè ogni volta che cerco di sparare ad un veicolo agganciato, mi da lo stesso il tempo di aggancio, mi capita con gli elicotteri dove mi porto dietro anche il puntatore laser e non funziona! però mi serve come arma psicologica, il nemico che sente il bippare continuo è meno concentrato ad attaccare e più propoenso a stare sulla difensiva e scappare, ergo più probabilità di successo nello scontro! :D
dovremmo fare delle prove, tanto per capire! :confused:
Infatti sconfortato stavo lì giusto per ripararvi o segnalare nemici :sofico:
PS. Guarda che quando ti ho fregato io il posto in Operatio Firestorm quel carro era partito dalla base con me...poi mentre riparavo è salito il Lory e io sono passato alla mitragliatrice e infine mentre sono sceso per fare uno dietro una roccia che non riuscivamo a prendere ti sei rianimato tu su con il Lory...insomma alla fine mi ero ripreso il mio posto :fuck:
Buahahahah.. ci siamo scambiati 30 volte il posto in 100 metri e poi ve ne siete andati come eravate partiti! :asd:
Quale secondo lanciamissili, la secondaria del pilota?
dovremmo fare delle prove, tanto per capire! :confused:
Bhooo io sò che una paio di volte agganciando degli elicotteri un altro mezzo della squadra era riuscito a distruggerli e io mi ero beccato dei punti...poi di preciso come funziana nin sò ;)
Buahahahah.. ci siamo scambiati 30 volte il posto in 100 metri e poi ve ne siete andati come eravate partiti! :asd:
Esatto :rotfl:
Però se ti ricordi io lì una morte da figura di merda l'ho fatta...mentre voi vi scontravate con un carro io gli sono corso contro con il C4, lo piazzo, sente te che dici "bravo dany!!!" e un secondo prima il tipo scende e mi fà fuori :rotfl:
Esatto :rotfl:
Però se ti ricordi io lì una morte da figura di merda l'ho fatta...mentre voi vi scontravate con un carro io gli sono corso contro con il C4, lo piazzo, sente te che dici "bravo dany!!!" e un secondo prima il tipo scende e mi fà fuori :rotfl:
Ah, quindi m'ha sentito che urlavo dall'oblò!? maledetto nerd co'suPPer udito! :asd:
Forse ho capito un'altra utilità del terzo uomo sul carro...in pratica se il pilota come arma secondaria ha i missili giudati se il suo compagno gli aggancia il bersaglio può spararli e fare mooolto più danni!!!
In questo modo mi spiego come sia possibile che in alcuni scontri frontali tra carri uguali tutti e due al 100% a volte mi capitava di essere disintegrato in un paio di colpi...che dite!?!
Bisogna assolutamente provare!!!
Forse ho capito un'altra utilità del terzo uomo sul carro...in pratica se il pilota come arma secondaria ha i missili giudati se il suo compagno gli aggancia il bersaglio può spararli e fare mooolto più danni!!!
In questo modo mi spiego come sia possibile che in alcuni scontri frontali tra carri uguali tutti e due al 100% a volte mi capitava di essere disintegrato in un paio di colpi...che dite!?!
Bisogna assolutamente provare!!!
DICO CHE IL MATRIMONIO è UN'OTTIMA COPERTURA PER FAR LE COSE ZOZZE CON MARCO31878 :mbe:
DICO CHE IL MATRIMONIO è UN'OTTIMA COPERTURA PER FAR LE COSE ZOZZE CON MARCO31878 :mbe:
Shhhhhhhh però non urlarlo troppo in giro...sennò che copertura è :ncomment:
DFGemini
24-11-2011, 11:10
Danny era con te che abbiamo dato vita ad una scenetta alla benny hill sulla mappa nel deserto?
In pratica tu eri partito col carro,io ti seguo col geniere e inizio a tirare razzi.te inizia a ruotare il cannone cercandomi e io continuo a girare intorno al carro ricaricando l'RPG.alla fine prendi e scendi dal carro,io sbianco :D,mi sdraio,cambio arma e ci sforacchiamo:asd: e non so come l'ho avuta vinta io.sappi che cmq alla fine l'ho buttato giu lo stesso il carro,per dovere morale di geniere :D.
Preso altro jet ieri:oh non riesco a farci niente,datemi un tutor!
Shhhhhhhh però non urlarlo troppo in giro...sennò che copertura è :ncomment:
:nono: li ho salvati tutti i messaggi in cui facevi outing! :D
:nono: li ho salvati tutti i messaggi in cui facevi outing! :D
Mi sa che è proprio gianlucato.. ah! :cool:
Danny era con te che abbiamo dato vita ad una scenetta alla benny hill sulla mappa nel deserto?
Adesso che mi ci fai pensare mi ricordo ;) Però non avevo fatto caso che eri tu :sofico:
PS. BUGO - LORY ........CON VOI NON CI PARLO PIù :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.