View Full Version : [PS3][Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
StefanoCsl
11-05-2012, 10:13
da quello che ho capito non esiste un server HWU, io personalmente vedo se ci sono amici in gioco ed in caso entro nella loro partita, se non c'è nessuno provo in uno dei server spqr (li trovi cercando appunto spqr su browse server)...
cmq sempre da quello che sono riuscito a capire ci sono 2 "clan" uno con tag HWU maiuscolo che sono i senior, mentre per i pivelli si usa hwu in minuscolo , il link che ti ha mandato dovrebbe essere la pagina nel battlelog proprio del secondo team... dove credo (non posso accedere ora al battlelog) tu possa fare la richiesta di entrare a far parte del clan
se ti trovi particolarmente bene con un server non devi cercarlo ogni volta, puoi semplicemente aggiungerlo ai preferiti ;)
Puoi farlo in partita premendo START, poi "Impostazioni server", si apre la videata con il nome e le caratteristiche del server (tra cui la rotazione delle mappe) e da lì premendo quadrato lo metti tra i preferiti
OdontoKiller
11-05-2012, 11:02
Ben venuto , ci siamo già incontrati in battaglia ieri...poi ho flashato:cool:
P.S. Ragazzi ( Il Dentista e Mauro) che giocavate con me...che problema avevo all'auricolare? A me non dava nessun inconveniente.
Madó che roba ragà.. Cortì ti sentivo zero e nelle orecchie avevo costantemente un TATATATATATATATA.. Bene che l'hai spento cavolo!!
OdontoKiller
11-05-2012, 11:11
da quello che ho capito non esiste un server HWU, io personalmente vedo se ci sono amici in gioco ed in caso entro nella loro partita, se non c'è nessuno provo in uno dei server spqr (li trovi cercando appunto spqr su browse server)...
cmq sempre da quello che sono riuscito a capire ci sono 2 "clan" uno con tag HWU maiuscolo che sono i senior, mentre per i pivelli si usa hwu in minuscolo , il link che ti ha mandato dovrebbe essere la pagina nel battlelog proprio del secondo team... dove credo (non posso accedere ora al battlelog) tu possa fare la richiesta di entrare a far parte del clan
Esiste un server HWU ma ripeto che NON è HWU ma di chi lo paga, a riguardo del discorso Team 'nabbo' Team Senior ci sono 2 motivi.. Il primo è che se scorri le pagine troverai almeno 100 persone che si sono presentate e o non hanno mai giocato, o hanno giocato una settimana, quindi abbiamo deciso di fare un Team a membri fissi, che giocano sempre ed un altro per tutti gli altri.. Il secondo è che se un hwu entra in gioco e trova un HWU sa che se lo segue e lo supporta, imparerà qualcosa..
Detto questo ormai credo i tempi siano maturi per il povero Cortigno.. Che ha un qualcosa come 7.000 ore di gioco ed è Gallina 914.. Cortì.. Benvenuto in HWU, ti mando la richiesta appena accendo il PC :mano:
StefanoCsl
11-05-2012, 11:23
Esiste un server HWU ma ripeto che NON è HWU ma di chi lo paga, a riguardo del discorso Team 'nabbo' Team Senior ci sono 2 motivi.. Il primo è che se scorri le pagine troverai almeno 100 persone che si sono presentate e o non hanno mai giocato, o hanno giocato una settimana, quindi abbiamo deciso di fare un Team a membri fissi, che giocano sempre ed un altro per tutti gli altri.. Il secondo è che se un hwu entra in gioco e trova un HWU sa che se lo segue e lo supporta, imparerà qualcosa..
Detto questo ormai credo i tempi siano maturi per il povero Cortigno.. Che ha un qualcosa come 7.000 ore di gioco ed è Gallina 914.. Cortì.. Benvenuto in HWU, ti mando la richiesta appena accendo il PC :mano:
Cortigno è passato ora dalla primavera alla prima squadra :eek:
praticamente tra un po' appene le mostrine al chiodo :asd:
OdontoKiller
11-05-2012, 11:30
Cortigno è passato ora dalla primavera alla prima squadra :eek:
praticamente tra un po' appene le mostrine al chiodo :asd:
Diciamo che me l'ero scordato nelle retrovie :asd:
StefanoCsl
11-05-2012, 11:34
Diciamo che me l'ero scordato nelle retrovie :asd:
Cortigno è un po' l'ariete del gruppo, lo vedo partire verso il nemico di corsa "sparando come se non ci fosse un domani"® (cit.) :O
NapaxXx83
11-05-2012, 11:40
ieri prima di cena, su canali abbiamo beccato "il carro immortale"... non sapete quante bestemmie.... Sentivo ogni tanto il buon buugo, che mi faceva compagnia nel maledirlo... dopo un'pò sono uscito mi aveva scassato troppo le balls!:D
StefanoCsl
11-05-2012, 11:44
ieri prima di cena, su canali abbiamo beccato "il carro immortale"... non sapete quante bestemmie.... Sentivo ogni tanto il buon buugo, che mi faceva compagnia nel maledirlo... dopo un'pò sono uscito mi aveva scassato troppo le balls!:D
io negli ultimi 2 giorni invece sto notando cose strane, aggancio i mezzi, aspetto che tirano i flares, lancio il missile e anche se vedo il missile colpire il mezzo non gli fa niente! :eek:
Mi è successo con elicotteri e soprattutto usando il Javelin sui carri
Takaya74
11-05-2012, 11:51
Cortigno è un po' l'ariete del gruppo, lo vedo partire verso il nemico di corsa "sparando come se non ci fosse un domani"® (cit.) :O
No ci tengo a definire i ruoli.... io so quello che, se c'è un campo minato: "vai avanti tu Taka.... tanto morte più morte meno"....:mc:
jonname84
11-05-2012, 12:43
.. è Gallina 914.. Cortì.. Benvenuto in HWU, ti mando la richiesta appena accendo il PC :mano:
Beh signori...chiariamo le cose importanti perdincibacco!
O son GALLINE o son QUAGLIE!
Me le definite in modo diverso ogni 2 per 3!!! :D :D :D :D :D
OdontoKiller
11-05-2012, 12:45
Beh signori...chiariamo le cose importanti perdincibacco!
O son GALLINE o son QUAGLIE!
Me le definite in modo diverso ogni 2 per 3!!! :D :D :D :D :D
Polli fino alla 20
Galline fino alla 50
Capponi oltre la 50
Perchè se superi il 50mo rank NON puoi avere anche una vita sociale :asd: :asd:
StefanoCsl
11-05-2012, 12:46
Polli fino alla 20
Galline fino alla 50
Capponi oltre la 50
eh no! :O
Fino ad ora ero fiero di me pensando di essere una gallina ed ora vengo a scoprire che sono un pollo?
Takaya74
11-05-2012, 12:54
Polli fino alla 20
Galline fino alla 50
Capponi oltre la 50
NNNNO!!!
Dopo 50 so TACCHINI..... a 100 di venti FAGGGGGIANO!!!!
jonname84
11-05-2012, 12:58
Oddio...ho scatenato un flame! MEA CULPA!! :D :D
Quindi:
Polli fino a 20
Galline fino a 50
TACCHINI oltre la 50
100 FAGGGGGIANO!
Anche se i capponi oltre la 50 davano l'idea di uno che "tanto...te lo puoi tagliare visto che non lo usi!" :oink: :D :D :D
OdontoKiller
11-05-2012, 12:59
Oddio...ho scatenato un flame! MEA CULPA!! :D :D
Quindi:
Polli fino a 20
Galline fino a 50
FAGGIANI oltre la 50
Anche se i capponi oltre la 50 davano l'idea di uno che "tanto...te lo puoi tagliare visto che non lo usi!" :oink: :D :D :D
Infatti è come dico io! Flu non lo sa perchè ancora Gallina poveretto :asd: :asd:
filluminati
11-05-2012, 13:41
cmq se qualcuno oggi avesse voglia e pazienza di farmi un po' di training io oggi dalle 17.30 circa dovrei essere online..
Cortigno2
11-05-2012, 13:43
...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Commosso e fiero :D
Diciamo il comportamento mi ricorda un pò quando prendevo la palla e "dritto per dritto" mi spapolavo sulla linea difensiva degli avversari ( a rugby)
:muro:
Il risultato non è dei migliori neanche qui...visto il mio "Rapporto U/M :(
Ma è carattere che ci posso fare :D
No ci tengo a definire i ruoli.... io so quello che, se c'è un campo minato: "vai avanti tu Taka.... tanto morte più morte meno"....:mc:
Saremo mica simili?:confused: Poi controllo il tuo rateo :D
Polli fino alla 20
Galline fino alla 50
Capponi oltre la 50
:ave: Splendida
Però sono preoccupato... ancor più di quando arriverò a cappone visto che sono gallina e gli attributi me li sono ancora visti fino a questa mattina.:uh:
ragazzi, ma il lanciamissili che locca gli elicotteri, i carri li locca? io cho provato ma nn mi funge....
filluminati
11-05-2012, 14:35
ragazzi, ma il lanciamissili che locca gli elicotteri, i carri li locca? io cho provato ma nn mi funge....
nella pagina precedente me lo spiega stefano...
grazie, nn avevo letto l'intervento, mi toccherà aspettare l'ultimo lanciarazzi
filluminati
11-05-2012, 15:08
grazie, nn avevo letto l'intervento, mi toccherà aspettare l'ultimo lanciarazzi
quando riuscirò ad utilizzarlo bene magari ti do qualche dritta, per ora sono abbastanza impacciato!!!! :muro:
Ebenezer
11-05-2012, 17:37
Grazie filluminati,:)
provo a fare richiesta nel team per novizi.
OdontoKiller
11-05-2012, 17:38
Le armi hanno un nome cavolo, googla.. Se con lo Stinger agganci un carro ti do l'Oscar!! :asd:
Le armi hanno un nome cavolo, googla.. Se con lo Stinger agganci un carro ti do l'Oscar!! :asd:
bbk :nono:
....che ne dite di fare un gruppetto di novellini? io ho preso il gioco da pochi gg e mi piacerebbe cominciare facendo squadra con qualcuno che non si debba sentire frustrato dalla mia NON capacità!!! :-)
se qualcuno vuole aggiungermi come amico in modo da trovarsi online e fare una squadretta di novellini (anziani perché sono del 74) allora mi chieda l'amicizia così ci becchiamo....
il mio nick su PS3 è fab74rm ....
bye bye
p.s. qualcuno sa come si fa dalla ps3 a giocare solo su server italiani? nei filtri dei server ci sono solo i continenti .......
Benvenuto!:) Il mio nick psn è in firma,aggiungi...:D
bbk :nono:
Dai Run,torna con noi:ave: ,non fare l'asociale:nono:
Mi manca la play e la connessione :D sarò pacifista ancora per un bel po' credo :(
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zeaszk
filluminati
12-05-2012, 11:25
ieri sera stupenda partita, ho veramente "assaporato" il gusto di questo gioco! combattutissima fino all'ultimo, gli ultimi 5 minuti sonno stati da delirio... è vero che partite così equilibrate e belle capitano poche volte ma valgono l'attesa...
guardate caxxo di quanto di quanto abbiamo perso...
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/45363233/4/310764062/
Ebenezer
12-05-2012, 11:43
ieri sera stupenda partita, ho veramente "assaporato" il gusto di questo gioco! combattutissima fino all'ultimo, gli ultimi 5 minuti sonno stati da delirio... è vero che partite così equilibrate e belle capitano poche volte ma valgono l'attesa...
guardate caxxo di quanto di quanto abbiamo perso...
:eek:
arenavsore
12-05-2012, 12:25
Attack come migliore caccia non lo voglio più vedere :O
filluminati
12-05-2012, 13:27
:eek:
negli utlimi minuti è stato un continuo ribaltamento dei vincitori, un testa a testa di 1-2 punti di differenza veramente esaltante... ad un certo punto sono saltate tutte le logiche perché era importantissimo anche 1 solo punto!!! io stavo usando una nuova arma appena sbloccata e credo purtroppo di aver contribuito in negativo negli scontri 1-1 perché l'avevo appena sbloccata e non la conoscevo bene.
Ho fatto una strage con le mine, una vera goduria!!
...e comunque rapporto u/m 1/1 mai successo, quindi anche se alla fine abbiamo perso per un non nulla la ritengo la miglior partita giocata!!
certo, spero che il prima possibile capiti una partita simile in cui siamo noi a vincere x 4 punti!!:D
OdontoKiller
12-05-2012, 13:31
negli utlimi minuti è stato un continuo ribaltamento dei vincitori, un testa a testa di 1-2 punti di differenza veramente esaltante... ad un certo punto sono saltate tutte le logiche perché era importantissimo anche 1 solo punto!!! io stavo usando una nuova arma appena sbloccata e credo purtroppo di aver contribuito in negativo negli scontri 1-1 perché l'avevo appena sbloccata e non la conoscevo bene.
Ho fatto una strage con le mine, una vera goduria!!
...e comunque rapporto u/m 1/1 mai successo, quindi anche se alla fine abbiamo perso per un non nulla la ritengo la miglior partita giocata!!
certo, spero che il prima possibile capiti una partita simile in cui siamo noi a vincere x 4 punti!!:D
I ticket scendono quando rinasci, quindi se son bassi bastava evitare di rinascere lasciando le speranze in mano a chi era ancora vivo..
jonname84
12-05-2012, 14:06
Di solito anche io ragiono così...ma come si può abbandonare la squadra nei momenti critici!:D
Meglio dare un po' di pepe alle partite e farmi/farci ammazzare un paio di volte per disequilibrare il tutto! :D :D :D
filluminati
12-05-2012, 14:26
Di solito anche io ragiono così...ma come si può abbandonare la squadra nei momenti critici!:D
Meglio dare un po' di pepe alle partite e farmi/farci ammazzare un paio di volte per disequilibrare il tutto! :D :D :D
:D come non quotarti! :D
OdontoKiller
12-05-2012, 14:51
Bah se fai respawn all'ultimo ticket la partita è automaticamente persa, quindi vedi te..
jonname84
12-05-2012, 19:41
Una delle più belle partite (di squadra) mai fatte! BATTLE REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/45486502/4/381245404/)
Siamo partiti con 100 ticket sotto, abbiamo recuperato e sia riusciti ad arrivare a circa 150-160 ticket sopra....poi il buon CORTIGNO :mad: ha deciso di abbandonare tra gli improperi di Flashdany e miei...più suoi che miei! :D :D :D
L'unica pecca è che ci siamo trovati con dei compagni di fazione un po' niubbo/solitari che non facevano altro che fregarci mezzi e perderli immancabilmente dopo 30 secondi, per poi riprenderli nuovamente dalla base... :doh: :doh:
Tuttavia sono molto soddisfatto dell'impresa personale...che mi ha alzato un po' la media! :D :D
Cortigno2
13-05-2012, 07:38
Una delle più belle partite (di squadra) mai fatte! BATTLE REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/45486502/4/381245404/)
Siamo partiti con 100 ticket sotto, abbiamo recuperato e sia riusciti ad arrivare a circa 150-160 ticket sopra....poi il buon CORTIGNO :mad: ha deciso di abbandonare tra gli improperi di Flashdany e miei...più suoi che miei! :D :D :D
:mad: Non ho dormito la notte per questo abbandono....ma quando il "Comandante " ordina c'è poco da fare :D
Vedrai che ci saranno altre occasione :D
jonname84
13-05-2012, 18:02
Conosco bene la situazione...pure io ho la "Comandante" che ogni tanto mi strappa TV e tutto il resto dalle grinfie per fare altro...(a volte di più piacevole, altre di un po' meno piacevole! :D )
come dicevo in game, UBI MAIOR MINOR CESSAT! Comunque spero proprio di riuscire a divertirci così tanto anche le prossime volte!
Grazie ragazzi!:D
filluminati
15-05-2012, 10:28
quello a me è successo spesso con lo STINGER, infatti molti post fa l'ho scritto. Mi capitava che appariva il quadrato rosso che lampeggiava ma senza il suono, o il contrario, o addirittura niente, poi prendevo il mitra e sentivo il suono come se stessi agganciando qualcosa... è questo "fantastico" gioco che molto spesso dà i numeri
cmq ieri ci ho preso un po' la mano con il javelin, ho fatto fuori un bel po' di carri! tra l'altro ho scoperto (non l'avevo capito!) che aggancia anche le jeep, ne ho presa una con 3 sopra!!!!!!!!! che goduria!
devo dire che tra mine e javelin sto cominciando a diventare un bell'incubo per i mezzi terrestri... ieri tutti nastri "distruttore di mezzi".....
filluminati
15-05-2012, 18:37
Finalmente!!!!!!!!!!
prima partita con rapporto morti/uccisioni positivo... giocata con alcuni di voi cortingo,bugo,jonname e forse qualcun'altro!
ho fatto una strage di carri ed anche qualche elicottero... devo dire che questo javelin mi è sempre più simpatico!!! :D :D :D :D
devo dire che anche aver sbloccato il mirino holo ed il silenziatore aiuta...
ma il silenziatore che conseguenze negative ha?
OdontoKiller
15-05-2012, 18:42
..ma il silenziatore che conseguenze negative ha?
Leggi negli accessori dell'arma mentre li monti.. c'è la descrizione di tutto.. positivi e negativi..
RobbyBtheOriginal
15-05-2012, 19:12
In sostanza fa meno danno sulla lunga distanza avendo la traiettoria del proiettile che scende prima (meno portata), meno precisione quando spari senza mirare, in positivo meno rinculo, non sei visibile sulla mappa e nessuna fiammata quando spari;)
Inviato dal mio LG usando Tapatalk
filluminati
15-05-2012, 19:28
Leggi negli accessori dell'arma mentre li monti.. c'è la descrizione di tutto.. positivi e negativi..
:D :D ma parli di quelle 2 righe che compaiono con "triangolo" sugli accessori? :D :D :D :D è una vergogna la parte descrittiva di questo gioco.
Se uno si avvicina a questo "mondo" senza aver mai giocato ad altri battlefield diventa pazzo! ... e non solo per le armi!
filluminati
15-05-2012, 19:32
In sostanza fa meno danno sulla lunga distanza avendo la traiettoria del proiettile che scende prima (meno portata), meno precisione quando spari senza mirare, in positivo meno rinculo, non sei visibile sulla mappa e nessuna fiammata quando spari;)
bè direi che quelle negative in questa fase di "apprendimento" sono tutte trascurabili... tanto da lontano non li prendo mai ugualmente :stordita: !!! per quanto riguarda lo sparare senza mirare mi capita pochissime volte (per ora gioco solo le mappe estese ed aperte..), quindi è trascurabile.
OdontoKiller
15-05-2012, 20:52
:D :D ma parli di quelle 2 righe che compaiono con "triangolo" sugli accessori? :D :D :D :D è una vergogna la parte descrittiva di questo gioco.
Se uno si avvicina a questo "mondo" senza aver mai giocato ad altri battlefield diventa pazzo! ... e non solo per le armi!
bè direi che quelle negative in questa fase di "apprendimento" sono tutte trascurabili... tanto da lontano non li prendo mai ugualmente :stordita: !!! per quanto riguarda lo sparare senza mirare mi capita pochissime volte (per ora gioco solo le mappe estese ed aperte..), quindi è trascurabile.
L'unico consiglio valido è ore ed ore di gioco, variare armi e kit, anche casualmente, provare TUTTO e sopratutto GIOCARE DI SQUADRA.. rifornimenti, riparazioni, cure e rianimazioni ti daranno una valanga di punti e ti permetteranno di aiutare chi sa uccidere più e meglio di te, se non sai guidare i mezzi non farlo, fai il mitragliere, se vi colpiscono scendi e ripara, quando sei in torretta guarda ovunque e premi SELECT per individuare eventuali mine sulla strada in direzione di dove il carrista ti sta portando, con la coda dell'occhio tieni SEMPRE la mappa, spesso i nemici li vedrai prima li che in altri posti e ricorda che come tu non sei mai solo, anche un eventuale nemico in mappa non lo sarà, per cui OCCHIO SVELTO e avrai salva la vita tua e di chi sta con te.. se monti su un carro occhio a non essere cecchino o medico, verrai riempito di insulti nel momento del bisogno, specie dal sottoscritto..
Oggi sul carro sono morto perchè il buon Cortigno all'altezza di B a Caspian restava in torretta 3° posto pur essendo noi circondati di nemici a piedi.. segnalavo, sparavo come un dannato, ma non riuscivo a tenerli a bada tutti, risultato.. ci hanno attaccato il C4 e siamo morti come beoti con Cortigno ancora al 3° inutilissimo posto su una bandiera dagli spazi così ristretti.. ora io non so che stesse facendo, spero qualcosa di bello che in quel momento l'avesse allontanato dalla Play.. però anche se non eravamo in squadra insieme credo gli siano fischiate lo stesso le orecchie.. CORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :muro: :muro:
L'unico consiglio valido è ore ed ore di gioco, variare armi e kit, anche casualmente, provare TUTTO e sopratutto GIOCARE DI SQUADRA.. rifornimenti, riparazioni, cure e rianimazioni ti daranno una valanga di punti e ti permetteranno di aiutare chi sa uccidere più e meglio di te, se non sai guidare i mezzi non farlo, fai il mitragliere, se vi colpiscono scendi e ripara, quando sei in torretta guarda ovunque e premi SELECT per individuare eventuali mine sulla strada in direzione di dove il carrista ti sta portando, con la coda dell'occhio tieni SEMPRE la mappa, spesso i nemici li vedrai prima li che in altri posti e ricorda che come tu non sei mai solo, anche un eventuale nemico in mappa non lo sarà, per cui OCCHIO SVELTO e avrai salva la vita tua e di chi sta con te.. se monti su un carro occhio a non essere cecchino o medico, verrai riempito di insulti nel momento del bisogno, specie dal sottoscritto..
Oggi sul carro sono morto perchè il buon Cortigno all'altezza di B a Caspian restava in torretta 3° posto pur essendo noi circondati di nemici a piedi.. segnalavo, sparavo come un dannato, ma non riuscivo a tenerli a bada tutti, risultato.. ci hanno attaccato il C4 e siamo morti come beoti con Cortigno ancora al 3° inutilissimo posto su una bandiera dagli spazi così ristretti.. ora io non so che stesse facendo, spero qualcosa di bello che in quel momento l'avesse allontanato dalla Play.. però anche se non eravamo in squadra insieme credo gli siano fischiate lo stesso le orecchie.. CORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :muro: :muro:
Sicuramente stava cucinando qualcosa o forse è andato a girare le costine,che da una parte erano già ben cotte:D
Eh si,Cortigno è un buongustaio!;)
Cortigno2
16-05-2012, 05:31
:D
Non ricordo l'episodio...so solo che avevo la farinata in preparazione e ad un certo punto ho detto a chi era mitragliere che dovevo assentarmi un attimo e mi sono posto al terzo piano...penso sia in quell'infrangente :rolleyes: Altrimenti lo sai che in altre situazioni sono il prima a scendere a riparare e a rimanere sul campo :cry:
Cortigno2
16-05-2012, 05:32
Sicuramente stava cucinando qualcosa o forse è andato a girare le costine,che da una parte erano già ben cotte:D
Eh si,Cortigno è un buongustaio!;)
Vedi ... Il Buon Polo lo sà...solo la cucina mi può distrarre dal gioco di squadra :D
scusa, e te non potevi cambià posto e passare alla guida? :ciapet: :asd:
RobbyBtheOriginal
16-05-2012, 10:03
Ahahahah bellissime partite con voi, mi diverto sempre un sacco, mi fate morire dalle risate!! ;) ..ho sentito tutto in diretta col povero cortigno che veniva cazziato perchè non era reattivo come mitragliere, e come riuscire a non ridere ahahah ..grandi tutti buugo polo jonname cortigno madmaax attackment takaya sierradelta marielli (che ha gli amici psn al max, ma come fa???) :D ..spero di non aver dimenticato nessuno:) ..vi chiedo scusa se ogni tanto mi incarto coi carri in alcune mappe come ieri (con ovvi insulti da buugo e altri:D ) ma è il primo bf a cui gioco e in cq non conosco bene tutte le mappe:p
OdontoKiller
16-05-2012, 10:33
scusa, e te non potevi cambià posto e passare alla guida? :ciapet: :asd:
Ma parlo arabo?? Io guidavo e Cortigno era al terzo posto.. Non c'era nessun altro su quel carro :asd:
Ma parlo arabo?? Io guidavo e Cortigno era al terzo posto.. Non c'era nessun altro su quel carro :asd:
allora è giusto che tu sia morto, anzi spero che tu lo abbia fatto in maniera piuttosto gonfia anche! :O
jonname84
16-05-2012, 11:23
Ahahahah bellissime partite con voi, mi diverto sempre un sacco, mi fate morire dalle risate!! ;) ..ho sentito tutto in diretta col povero cortigno che veniva cazziato perchè non era reattivo come mitragliere, e come riuscire a non ridere ahahah ..grandi tutti buugo polo jonname cortigno madmaax attackment sierradelta marielli (che ha gli amici psn al max, ma come fa???) :D ..spero di non aver dimenticato nessuno:) ..vi chiedo scusa se ogni tanto mi incarto coi carri in alcune mappe come ieri (con ovvi insulti da buugo e altri:D ) ma è il primo bf a cui gioco e in cq non conosco bene tutte le mappe:p
Infatti ieri mi sono proprio divertito con tutti voi...inoltre sto migliorando parecchio sia per quanto riguarda i punteggi, sia per quanto riguarda le uccisioni (fatte e subite). Inoltre la cosa più importante è che mi sto divertendo un sacco con voi!
Non sarò una cima come giocatore, ma come cazzaro mi ritengo un FAGGGGGIANO 100!!!! :D :D :D
jonname84
23-05-2012, 09:34
Come da titolo, cerco un'anima pia che possa dedicarmi un 20 minuti nella campagna co-op per la mappa "Fuoco dal Cielo", siccome sono una pippa mostruosa con l'elicottero, mi servirebbe il supporto di un elicotterista bravo disposto a sacrificarsi per un compagno di forum! :D :D :D :D
Grazie mille a chi vorrà rispondere...
Jonname
chargundam
23-05-2012, 11:14
l'ho preso da poco questo gioco e lo sto giocando offline in modo anche da imparane i movimenti giusti. come faccio poi ad unirmi a voi? (sempre se mi volete)
per parlarvi utilizzate un microfono o cosa?
RobbyBtheOriginal
23-05-2012, 11:40
Come da titolo, cerco un'anima pia che possa dedicarmi un 20 minuti nella campagna co-op per la mappa "Fuoco dal Cielo", siccome sono una pippa mostruosa con l'elicottero, mi servirebbe il supporto di un elicotterista bravo disposto a sacrificarsi per un compagno di forum! :D
Se vuoi io ci sono, l'ho gia fatta in tutte le difficoltà ma mi diverto troppo a pilotare l'elicottero, anche se ogni tanto mi schianto:D ci sto prendendo la mano però;) se mi trovi online non farti scrupoli e mandami l'invito:)
l'ho preso da poco questo gioco e lo sto giocando offline in modo anche da imparane i movimenti giusti. come faccio poi ad unirmi a voi? (sempre se mi volete)
No noi parliamo dalle cuffie:D
jonname84
23-05-2012, 12:44
Se vuoi io ci sono, l'ho gia fatta in tutte le difficoltà ma mi diverto troppo a pilotare l'elicottero, anche se ogni tanto mi schianto:D ci sto prendendo la mano però;) se mi trovi online non farti scrupoli e mandami l'invito:)
Sarà fatto! infondo non potrai mai pilotare quell'aggeggio peggio di me!! :D :D :D
chargundam
23-05-2012, 13:34
No noi parliamo dalle cuffie:D
:D :D intendevo dire se durante le missioni avendo cuffie e microfono si possa comunicare con gli altri player della squadra
Takaya74
23-05-2012, 15:46
Semplice fai richiesta di amicizia sul PSN ai MEMBRI (:D ) del team che dovresti trovare in prima pagina..... però presentati scrivendo che sei del forum... poi vai sul Battlelog e metti la TAG -hwu- minuscolo così sappiamo che sei nuovo e magari ti teniamo d'occhio (proteggimi il Paolino cit.)
Una volta on-line basta unirsi a qualcuno che sta già giocando.....facilmente c'è sempre qualcuno on-line.
:D :D intendevo dire se durante le missioni avendo cuffie e microfono si possa comunicare con gli altri player della squadra
Se hai un microfono puoi parlare con chi ti pare..... sia in missione Coop che in multiplayer..... altrimenti dovè il divertimento!!!!:D
jonname84
23-05-2012, 16:19
Se hai un microfono puoi parlare con chi ti pare..... sia in missione Coop che in multiplayer..... altrimenti dovè il divertimento!!!!:D
Infatti, il divertimento non è fare strage ad ogni partita, ma sentire il buon Bugo che bestemmia e si incazza come una iena, il sig. Cortigno che quando deve andarsene quasi gli scende la lacrimuccia...il sottoscritto che ride a crepapelle e non riesce a mirare un camperone obeso da 7 cm di distanza! :sofico: :sofico:
RobbyBtheOriginal
23-05-2012, 19:05
Quoto ALLA GRANDEEE !!!! ;)
Cortigno2
24-05-2012, 05:20
Infatti, il divertimento non è fare strage ad ogni partita, ma sentire il buon Bugo che bestemmia e si incazza come una iena, il sig. Cortigno che quando deve andarsene quasi gli scende la lacrimuccia...il sottoscritto che ride a crepapelle e non riesce a mirare un camperone obeso da 7 cm di distanza! :sofico: :sofico:
Concordo e ringrazio per "sig. :D
StefanoCsl
24-05-2012, 08:25
sarà, ma io l'immagine che non dimenticherò mai di Cortigno è quando sull'isola di WakaWaka (Wake per i profani :D ) stavamo nascosti dietro un capanno e lui prende l'iniziativa correndo contro un esercito di nemici, credo fossero arrivati anche da COD, KZ e MOH per quanti erano :asd:
Dopo che (ovviamente) l'uccidono lo sento in cuffia dire "nooooo" :rotfl:
jonname84
24-05-2012, 08:55
Ci mancherebbe! Il Sig. è dovuto visto che un buon 40% di quello che so lo sto imparando da te copiando, in malo modo, quello che fai!! :sofico: :sofico:
OdontoKiller
24-05-2012, 09:15
Ci mancherebbe! Il Sig. è dovuto visto che un buon 40% di quello che so lo sto imparando da te copiando, in malo modo, quello che fai!! :sofico: :sofico:
Vi passate le ricette insomma :D
jonname84
24-05-2012, 09:16
Tra uomini sposati sono trucchi che servono sempre per tenere buone le mogliettine! :D
Cortigno2
24-05-2012, 13:40
:rolleyes: Eccco perchè non impari infretta, è colpa del maestro :D
Vi passate le ricette insomma :D
Con te non ho parole...sempre da criticare :D
Tra uomini sposati sono trucchi che servono sempre per tenere buone le mogliettine! :D
Li avrei veramente da insegnare qualcosa :D
jonname84
24-05-2012, 14:01
Una delle sessioni più divertenti con Cortigno è stata durante "IL CAMBIO DEGLI ARMADI" (musichetta spettrale... TA TA TA DAAAANNNN), dove il Sig. Cortigno ha intimato alla sua dolce metà "DONNA! Abbassa lo sguardo!", la colpa della signora è aver minacciato il nostro Sig. Cortigno di "Il cambio degli armadi allora te lo fai tu!" dopo più richieste di chiusura di un'anta che occludeva la sua visuale di gioco...
da quel momento ho cominciato a ridere come un pazzo e non ho più smesso per 20 minuti! :D :D :D
OdontoKiller
24-05-2012, 14:09
Una delle sessioni più divertenti con Cortigno è stata durante "IL CAMBIO DEGLI ARMADI" (musichetta spettrale... TA TA TA DAAAANNNN), dove il Sig. Cortigno ha intimato alla sua dolce metà "DONNA! Abbassa lo sguardo!", la colpa della signora è aver minacciato il nostro Sig. Cortigno di "Il cambio degli armadi allora te lo fai tu!" dopo più richieste di chiusura di un'anta che occludeva la sua visuale di gioco...
da quel momento ho cominciato a ridere come un pazzo e non ho più smesso per 20 minuti! :D :D :D
Ieri le ha risposto:
'non posso, non vedi che sono sul carro??'
Il tutto con diabolica innocenza :asd:
StefanoCsl
24-05-2012, 14:16
Ieri le ha risposto:
'non posso, non vedi che sono sul carro??'
Il tutto con diabolica innocenza :asd:
:rotfl:
Cortigno2
24-05-2012, 15:33
Fortunatamente mia moglie non frequenta questo forum, altrimenti vi porterebbe tutti a testimoniare a suo favore in sede di processo per una separazione per colpa:cool: :cool:
jonname84
24-05-2012, 15:50
Non mi sognerei MAI di testimoniare contro il Sig. Cortigno, in fondo è il mio maestro! :D :sofico:
Qualche buon'anima potrebbe riassumermi quali siano le armi migliori dopo l'ultima patch?
Per chi ne avesse voglia spiegando anche come mai e quali accessori siano più indicativi. Grazie!
Takaya74
25-05-2012, 09:34
Qualche buon'anima potrebbe riassumermi quali siano le armi migliori dopo l'ultima patch?
Per chi ne avesse voglia spiegando anche come mai e quali accessori siano più indicativi. Grazie!
L'ultima nerdata alla moda è un bug della madonna.....
riassumo: M416 - sottocanna - canna pesante e equipaggiatevi con il MASS 26 DARDI.
Messi così, si garantiscono uccisioni da distante siderali con un solo colpo!!!
DICE :cry:
NON USARE il FAMAS.... il primo colpo lo tiri dritto, il secondo lo mandi su Giove ed il terzo ci uccidi un compagno di squadra anche se non sei a fanatico.
Cosi l'M60, il 240 e il 249.
Il PP-19 che era una bomba ora è diventata una BIC con lo stucco.
E' buono il KH2002, però ti devi abituare a 3 colpi... io sto avendo difficoltà, però fa molto male.
Le altre più o meno sono rimaste simili.
jonname84
25-05-2012, 09:55
riassumo: M416 - sottocanna - canna pesante e equipaggiatevi con il MASS 26 DARDI.
Ecco perchè in una partita in cui c'era anche lo Scuro un tizio ci ha seccato con il MASS26 da distanza ragguardevole!
Per avere un'idea, nella mappa "confine sul caspio" nei pressi della bandiera A, io e lo Scuro eravamo oltre il canale ai piedi della foresta, il tizio col mass ci ha sparato (e seccato entrambi) dai depositi presso il checkpoint...di solito con un fucile a pompa non si arriva così lontanino... :stordita:
Takaya74
25-05-2012, 10:49
Ecco perchè in una partita in cui c'era anche lo Scuro un tizio ci ha seccato con il MASS26 da distanza ragguardevole!
Per avere un'idea, nella mappa "confine sul caspio" nei pressi della bandiera A, io e lo Scuro eravamo oltre il canale ai piedi della foresta, il tizio col mass ci ha sparato (e seccato entrambi) dai depositi presso il checkpoint...di solito con un fucile a pompa non si arriva così lontanino... :stordita:
Si.... e la cosa che fa rodere il culo è che NON scrive con cosa ti ha ammazzato, ma scrive solo (UCCISI)....:muro:
DICE :( che cesso sto gioco... è la patria del nerd che cerca le peggio cose per uccidere.
Bad company 2 e BF2 non sono lontanamente paragonabili a BUGGFIELD3
jonname84
25-05-2012, 11:09
Se vogliamo trovare il lato divertente della questione è sentire l'incazzatura dello Scuro che ha bestemmiato in 7 lingue diverse (esperanto compreso) e la conseguente risata del buon bugo che lo prendeva in giro allegramente! :D
Takaya74
25-05-2012, 11:14
Se vogliamo trovare il lato divertente della questione è sentire l'incazzatura dello Scuro che ha bestemmiato in 7 lingue diverse (esperanto compreso) e la conseguente risata del buon bugo che lo prendeva in giro allegramente! :D
Si.... quell'aspetto è LOLLOSO... e l'unico che per fortuna non cambia!!! :D
NON USARE il FAMAS.... il primo colpo lo tiri dritto, il secondo lo mandi su Giove ed il terzo ci uccidi un compagno di squadra anche se non sei a fanatico.
Cosi l'M60, il 240 e il 249.
Il PP-19 che era una bomba ora è diventata una BIC con lo stucco.
E' buono il KH2002, però ti devi abituare a 3 colpi... io sto avendo difficoltà, però fa molto male.
Le altre più o meno sono rimaste simili.
grazie, il kh2002 lo avevo usato prepatch prima di sbloccare il G3 e non mi ero trovato male.
il PP-19 l'ho invece usato solo post patch e non l'ho trovato per niente male
OdontoKiller
25-05-2012, 21:35
grazie, il kh2002 lo avevo usato prepatch prima di sbloccare il G3 e non mi ero trovato male.
il PP-19 l'ho invece usato solo post patch e non l'ho trovato per niente male
Il G3 è fin peggio del FAMAS Mauri! :asd:
RobbyBtheOriginal
26-05-2012, 09:57
Voi sapete per caso cosa è successo ieri sera al coop? Ho giocato con un amico che non le aveva mai fatte, in pratica non si visualizzavano i proiettili rimanenti, la mappa e quando ti colpivano lo scermo rimaneva rosso, in pratica non risaliva la vita, questo in tutte le difficoltà.. abbiamo fatto le prime 2 missioni ma a fatica.. spiegazioni? :confused: ..le altre volte che le ho fatte erano molto più facili, così era quasi praticamente impossibile!! ..soliti bug sui loro server??
Il G3 è fin peggio del FAMAS Mauri! :asd:
però spara calibri più grossi e ultimamente sto giocando a fanatico in cui non mi serve un caricatore intero per uccidere un nemico :D perciò posso anche evitare la raffica continua evitando il rinculo
RobbyBtheOriginal
28-05-2012, 21:48
Ho giocato in coop con un amico che non le aveva mai fatte, in pratica non si visualizzavano i proiettili rimanenti, la mappa e quando ti colpivano lo schermo rimaneva rosso, in pratica non risaliva la vita, questo in tutte le difficoltà..
Mi auto rispondo se a qualcuno interessa:D in pratica se uno dei due che sta facendo la missione coop l'ha gia completata in tutte le difficoltà, allora entrambi avranno questa difficoltà (niente recupero vita, mappa e colpi rimanenti) ..mi piacerebbe che qualcun'altro provi per smentirmi oppure no:)
Takaya74
29-05-2012, 13:30
però spara calibri più grossi e ultimamente sto giocando a fanatico in cui non mi serve un caricatore intero per uccidere un nemico :D perciò posso anche evitare la raffica continua evitando il rinculo
NO.... stai giocando a FANTASTICO!!! quello è il vero nome del livello...
bravo fai bene, la prossima volta che ti vedo on line ti raggiungo.
Alle "fighette" con cui gioco non piace.... muoiono troppe volte.... io già muoio un mare di volte per conto mio, percui non mi fa differenza :D
Mi auto rispondo se a qualcuno interessa:D in pratica se uno dei due che sta facendo la missione coop l'ha gia completata in tutte le difficoltà, allora entrambi avranno questa difficoltà (niente recupero vita, mappa e colpi rimanenti) ..mi piacerebbe che qualcun'altro provi per smentirmi oppure no:)
Guarda, sono le uniche che mi mancano... appena le faccio ti saprò dire!
StefanoCsl
29-05-2012, 13:35
bravo fai bene, la prossima volta che ti vedo on line ti raggiungo.
Alle "fighette" con cui gioco non piace.... muoiono troppe volte.... io già muoio un mare di volte per conto mio, percui non mi fa differenza :D
Guarda, sono le uniche che mi mancano... appena le faccio ti saprò dire!
A me fantastico piace, peccato che ci siano troppi camper e che non si veda la modalità di fuoco attiva sull'arma, per il resto non è male
Io devo fare solo l'ultima missione coop ma per il momento le ho fatte solo a livello facile
Takaya74
29-05-2012, 13:43
A me fantastico piace, peccato che ci siano troppi camper e che non si veda la modalità di fuoco attiva sull'arma, per il resto non è male
Io devo fare solo l'ultima missione coop ma per il momento le ho fatte solo a livello facile
Si è vero la possibilità di camper è più spinta, ma conoscendo un pò la mappa ce la fai, poi se ti ammazza 3/4 volte evita la zona..... non mi piace fare da bersaglio a qualche nerd.
Io le coop, mi pare di averle fatte 2 facili e 2 medie....... mi pare......
OdontoKiller
29-05-2012, 13:54
Si è vero la possibilità di camper è più spinta, ma conoscendo un pò la mappa ce la fai, poi se ti ammazza 3/4 volte evita la zona..... non mi piace fare da bersaglio a qualche nerd.
Io le coop, mi pare di averle fatte 2 facili e 2 medie....... mi pare......
Io le Coop le ho fatte tutte, un paio a tutte o quasi le difficoltà, solo non so come si prenda la Piastrina di Servizio Coop.. boh..
Fantastico è il regno del Camper, a Bazar ne trovavi a milioni sul tetto di A, una cosa indecente davvero, è la modalità che usano quelli che conoscono i glich e non vogliono essere sgamati, davvero IMMONDA.
a bad company due ho quasi sempre giocato a fanatico.
con battlefield 3 ho iniziato solo a livello normale, ma è da qualche settimana che mi sono stufato di usare un caricatore intero solo per abbattere un singolo nemico e vedere tra gli avversari chi ne approfitta saltando come un canguro. Trovo il livello normale anche più caotico e meno realistico.
Ebenezer
30-05-2012, 08:10
.
Kirevam8
30-05-2012, 10:16
Qualcuno ha conferme sulla data di uscita dell'espansione Close Quarters??
Ho letto che dovrebbe uscire l'1 giugno....
Takaya74
30-05-2012, 10:34
a bad company due ho quasi sempre giocato a fanatico.
con battlefield 3 ho iniziato solo a livello normale, ma è da qualche settimana che mi sono stufato di usare un caricatore intero solo per abbattere un singolo nemico e vedere tra gli avversari chi ne approfitta saltando come un canguro. Trovo il livello normale anche più caotico e meno realistico.
Sono d'accordo con te in TUTTO!!!!
RobbyBtheOriginal
30-05-2012, 15:43
insulto cordialmente:D takaya e odonto che ieri sera appena li ho visti entrare nel psn mi sono detto: oooh finalmente mi faccio una partita decentemente:sofico: (ero su un server di bimbominchiosi con ebenezer e un altro che non mi ricordo), esco dalla partita, controllo dal menu ps3 e mi accorgo che stan giocando a bc2!! MALEDETTI mi avete fregato!!!:ncomment: :ciapet:
Qualcuno ha conferme sulla data di uscita dell'espansione Close Quarters??
Ho letto che dovrebbe uscire l'1 giugno....
ma stai sereno
OdontoKiller
30-05-2012, 16:02
insulto cordialmente:D takaya e odonto che ieri sera appena li ho visti entrare nel psn mi sono detto: oooh finalmente mi faccio una partita decentemente:sofico: (ero su un server di bimbominchiosi con ebenezer e un altro che non mi ricordo), esco dalla partita, controllo dal menu ps3 e mi accorgo che stan giocando a bc2!! MALEDETTI mi avete fregato!!!:ncomment: :ciapet:
Bc2 > Bf3
Ricorda, SEMPRE.
Kirevam8
30-05-2012, 16:31
ma stai sereno
La prossima volta che giochiamo nella stessa squadra a fanatico, evita di uccidermi tre volte di fila con le granate!!:muro: :D :D
Bc2 > Bf3
Ricorda, SEMPRE.
Raga,mi sà che un giretto su bc2 me lo faccio volentieri,tempo(poco ultimamente)permettendo!:(
RobbyBtheOriginal
30-05-2012, 17:37
Bc2 > Bf3
Ricorda, SEMPRE.
eee ho capito ma io non ce l'hooooo:cry: :D
OdontoKiller
30-05-2012, 17:39
eee ho capito ma io non ce l'hooooo:cry: :D
Compralo, costa 'na mezza minchia, c'è pure la versione con Vietnam incluso la Gold Edition mi pare, prendi sia BC che BC2 e ti fai una bella scorpacciata del VERO Battlefield, altrochè 'sto cesso di Bugfield 3 che fa venire solo il nervoso.
l'altro mi sa che ero io...
ma una cosa... visto che si sta parlando di co-op... ma come cazzo si fa la missione dei cecchini??? cioè, io arrivo in cima al palazzo col mio compagno, sparo alle prime 2 guardie, poi uccido la seconda coppia di guardie...
A questo punto i nostri compagni avanzano e mi ritrovo con i 2 autobus pieni di ostaggi e con i terroristi dentro. Qui perdo sempre.
Da quel che ho capito, devo attendere che i nostri compagni lancino le flashbang e poi ognuno deve uccidere i terroristi sui bus, giusto? sono 2 ogni bus? perchè non riesco proprio a passare questo punto... c'è qualche "tecnica"?
OdontoKiller
30-05-2012, 18:17
ma una cosa... visto che si sta parlando di co-op... ma come cazzo si fa la missione dei cecchini??? cioè, io arrivo in cima al palazzo col mio compagno, sparo alle prime 2 guardie, poi uccido la seconda coppia di guardie...
A questo punto i nostri compagni avanzano e mi ritrovo con i 2 autobus pieni di ostaggi e con i terroristi dentro. Qui perdo sempre.
Da quel che ho capito, devo attendere che i nostri compagni lancino le flashbang e poi ognuno deve uccidere i terroristi sui bus, giusto? sono 2 ogni bus? perchè non riesco proprio a passare questo punto... c'è qualche "tecnica"?
Si, leggere le istruzioni sullo schermo :asd: :asd:
Essendo in Battlefield 3 la risoluzione di gioco MINORE rispetto a Bad Company 2, queste risultano anche piuttosto EVIDENTI :asd:
Si, leggere le istruzioni sullo schermo :asd: :asd:
Essendo in Battlefield 3 la risoluzione di gioco MINORE rispetto a Bad Company 2, queste risultano anche piuttosto EVIDENTI :asd:
eh, ma io tengo nel mirino la testa di uno dei 2, al via sparo, lo centro in pieno volto e dopo un nanosecondo mi da missione fallita... non ho il tempo di mirare al secondo terrorista... ca**o, tutte le altre missioni mi sono andate via lisce...
OdontoKiller
30-05-2012, 18:31
eh, ma io tengo nel mirino la testa di uno dei 2, al via sparo, lo centro in pieno volto e dopo un nanosecondo mi da missione fallita... non ho il tempo di mirare al secondo terrorista... ca**o, tutte le altre missioni mi sono andate via lisce...
Esatto, prova a non sparare ed attendere le ISTRUZIONI A SCHERMO :asd:
se ci fosse la buonanima di bugo ti racconterebbe le storie circa quella missione :rotfl: l'abbiamo fatta un trillione di volte senza mai riuscirci, i due cecchini più scarsi della storia :rotfl:
per non parlare di quello che lo ammazzava già nel tunnel! :sofico:
ahhhh bei tempi! :O
RobbyBtheOriginal
30-05-2012, 19:04
Si eri tu sapo scusa :D ..cmq ti chiedono quando sei pronto, tu premi cerchio per dire che sei pronti, lanciano le flashbang e quando dicono via spari al primo, il secondo è stordito e lo ammazzi, hai tempo anche di ammazzare quelli dell'altro bus se il tuo compagno è sotto e tu sei abbastanza sveglio;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
StefanoCsl
30-05-2012, 19:17
Innanzitutto ti consiglio il caro vecchio tasto SELECT, così non spari a qualche ostaggio, poi se sei con un amico il microfono che soprattutto in questa missione è importantissimo. Infine ti metti in posizione con il bipode, tieni sotto mira la testa di uno dei due e premi cerchio, dopo che tirano la granata stordente vedi i nemici abbassarsi e rialzarsi, in quel momento puoi far fuoco.
se ci fosse la buonanima di bugo ti racconterebbe le storie circa quella missione :rotfl: l'abbiamo fatta un trillione di volte senza mai riuscirci, i due cecchini più scarsi della storia :rotfl:
ammazzato nel tunnel :O
Si eri tu sapo scusa :D ..cmq ti chiedono quando sei pronto, tu premi cerchio per dire che sei pronti, lanciano le flashbang e quando dicono via spari al primo, il secondo è stordito e lo ammazzi, hai tempo anche di ammazzare quelli dell'altro bus se il tuo compagno è sotto e tu sei abbastanza sveglio;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
d'accordo con tutto, ma ammazzare quelli del secondo la vedo un po' dura
La prossima volta che giochiamo nella stessa squadra a fanatico, evita di uccidermi tre volte di fila con le granate!!:muro: :D :D
te lo meriti, la prossima volta col c4 sulla schiena tanto a noi non ci fai pena
:sofico:
OdontoKiller
30-05-2012, 20:43
Accoltellato da quello stronzo.. Lory.. Tirami suuuu! :asd:
Takaya74
31-05-2012, 00:55
Ho provato a farla stasera e per puro caso sto leggendo ora la vostra discussione..... Al pezzo dei due terronisti nei pullman anche io ho fallito un paio di volte, ma poi mi è venuto in mente di premere select e tutto fila liscio (Stefano docet).
UCCISO NEL TUNNEL????
Buhahahahah
Cortigno2
31-05-2012, 05:23
:mad:
Non è bello parlare delle persone che non ci sono e non si posso no difendere :mbe: Questo pomeriggio quando lo vedo glielo dico subito :D
UCCISO NEL TUNNEL????
Buhahahahah
voleva accoltellarlo a tutti i costi, lo vedevo che mi sorpassava con le zampe da sorcio correva nel tunnel e dopo 3 secondi bestemmiava nel dialetto tipico di istambul :O ovviamente lì perdevo mezz'ora a saltargli intorno senza rianimarlo! :O sssssì :O
Innanzitutto ti consiglio il caro vecchio tasto SELECT, così non spari a qualche ostaggio, poi se sei con un amico il microfono che soprattutto in questa missione è importantissimo. Infine ti metti in posizione con il bipode, tieni sotto mira la testa di uno dei due e premi cerchio, dopo che tirano la granata stordente vedi i nemici abbassarsi e rialzarsi, in quel momento puoi far fuoco.
Allora son proprio io che sono scarso... faccio proprio come dici tu ma ora che metto il secondo nel mirino è già game over...
Lo scout non fa proprio per me...
arenavsore
31-05-2012, 20:41
Allora son proprio io che sono scarso... faccio proprio come dici tu ma ora che metto il secondo nel mirino è già game over...
A che difficoltà lo stai facendo?
Takaya74
31-05-2012, 21:21
voleva accoltellarlo a tutti i costi, lo vedevo che mi sorpassava con le zampe da sorcio correva nel tunnel e dopo 3 secondi bestemmiava nel dialetto tipico di istambul :O ovviamente lì perdevo mezz'ora a saltargli intorno senza rianimarlo! :O sssssì :O
Aaaaaahahahahahahaha........
Lo voleva accoltellareeeee, Oddio mi sento maleeeee
Cortigno2
01-06-2012, 05:30
Ho deciso vorrei finire le mission CO-OP, mi mancano le ultime 2...c'è qualc'uno che si vuole unire a me.... considerate che la 5° ho provato a terminarla almeno una decina di volte e non ce l'ho mai fatta... bisogna essere cecchini :muro:
jonname84
01-06-2012, 07:33
Ho deciso vorrei finire le mission CO-OP, mi mancano le ultime 2...c'è qualc'uno che si vuole unire a me.... considerate che la 5° ho provato a terminarla almeno una decina di volte e non ce l'ho mai fatta... bisogna essere cecchini :muro:
Maestro! Il tuo discepolo ti aiuterà! :D :D
Tieni presente che a me mancano tutte tranne la prima...sono troppo una pippa con l'elicottero! :D :cry: :D
StefanoCsl
01-06-2012, 08:18
per fare la quinta si deve cooperare molto ed è preferibile usare il microfono. Anche io con il cecchino sono scarso, ti consiglio di usare sempre il bipode, così è più facile mirare e se sbagli il colpo puoi sparare il secondo senza dover riprendere la mira
Tieni presente che a me mancano tutte tranne la prima...sono troppo una pippa con l'elicottero! :D :cry: :D
Per la prima ti posso aiutare io, l'ho fatta e un altro giro con l'elicottero me lo faccio volentieri :D
Cortigno2
01-06-2012, 13:24
Non chiamarmi "Maestro "... qui mi conosco e poi mi "Coglionano" :cool:
Grazie della tua offerta ben accetta, io per quanto riguarda la seconda missione posso darti una mano... anche se con l'elicottero stò cercando di imparare. Io quella missione l'ho finita grazie a un'altro... io ero il mitragliere :D
per fare la quinta si deve cooperare molto ed è preferibile usare il microfono. Anche io con il cecchino sono scarso, ti consiglio di usare sempre il bipode, così è più facile mirare e se sbagli il colpo puoi sparare il secondo senza dover riprendere la mira
Per la prima ti posso aiutare io, l'ho fatta e un altro giro con l'elicottero me lo faccio volentieri :D
Grazie dei consigli... io sono "sempre" microfonato con gli amici :)
RobbyBtheOriginal
01-06-2012, 13:36
se mi trovate online mandatemi l'invito, io sono sempre disponibile a rifare le missioni coop con qualcuno di voi, anche se ho gia sbloccato tutto;)
Raga verso metà pomeriggio sarò online...se a qualcuno va di giocare...
Aggiungetemi:
riks_ita su Ps3
RobbyBtheOriginal
12-06-2012, 18:49
Io questa sera dovrei giocare se ci siete ci divertiamo:D
P.s: riki guarda la firma di odontokiller e unisciti al plotone di hwu dal battlelog;)
RobbyBtheOriginal
13-06-2012, 11:06
Ma qualcuno mi spiega perchè mi spariscono i server dai preferiti? Avevo anche quello di buugo e gli altri ma sono spariti, succede quando scadono? No perché mi è successo anche con alcuni ufficiali:confused:
Qualche anima pia mi spiega come scegliere i server quando si ha una squadra da 2-3 persone per non finire in quelli straforti e per non essere divisi in fazioni diverse? (magari avete qualche consiglio:D ) grazie :)
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
13-06-2012, 11:13
Ma qualcuno mi spiega perchè mi spariscono i server dai preferiti? Avevo anche quello di buugo e gli altri ma sono spariti, succede quando scadono? No perché mi è successo anche con alcuni ufficiali:confused:
Qualche anima pia mi spiega come scegliere i server quando si ha una squadra da 2-3 persone per non finire in quelli straforti e per non essere divisi in fazioni diverse? (magari avete qualche consiglio:D ) grazie :)
Inviato da Tapatalk
Boh, aggiungi ai preferiti e stanno li.. il server di Bugo è attivo ma inchiodato, strano ti sia sparito, anche se ormai è inutilizzato
Per quanto riguarda il resto non c'è un metodo, vi dovete riunire dopo..
3D Prophet III
13-06-2012, 15:25
Iniziato ieri sera a giocare la modalità single player a difficoltà normale.
Bella grafica, ottimo sonoro (per gustarmelo a dovere sul 5.1 però è meglio giocarci di giorno :asd:) il gioco mi piace.
Per ora ho fatto poco e niente, sono arrivato alle macerie dopo il crollo del palazzo, al punto in notturna. M'avranno ammazzato settordici volte perché non ho anora capito quanti nemici ho intorno e non di tutti ho localizzato la posizione.
Prima di affrontare il gioco online però voglio portare a termine la modalità single-player.
Iniziato ieri sera a giocare la modalità single player a difficoltà normale.
Bella grafica, ottimo sonoro (per gustarmelo a dovere sul 5.1 però è meglio giocarci di giorno :asd:) il gioco mi piace.
Per ora ho fatto poco e niente, sono arrivato alle macerie dopo il crollo del palazzo, al punto in notturna. M'avranno ammazzato settordici volte perché non ho anora capito quanti nemici ho intorno e non di tutti ho localizzato la posizione.
Prima di affrontare il gioco online però voglio portare a termine la modalità single-player.
fai bene, mica cm me che del single player ho fatto solo il tutorial nella missione in metropolitana...:D
StefanoCsl
13-06-2012, 16:07
fai bene, mica cm me che del single player ho fatto solo il tutorial nella missione in metropolitana...:D
io neanche quello :asd:
Io ho iniziato la campagna dopo 200 ore di multi:D
jonname84
14-06-2012, 07:31
Ragazzi, devo bacchettarvi un po' tutti...è mai possibile che dalle 18 alle 19.00 e dalle 21 alle 22 non ci sia manco MEZZO MEMBRO :sofico: che possa aiutarmi a fare delle campagne decenti?!!
Capito sempre in mezzo a personaggi anche più sfigati di me, (il fatto che raggiungo il 3° e 2° GPI ne è la prova), e puntualmente veniamo asfaltati, ovviamente zero tattica, e zero supporto...te credo che faccio pena nei punteggi, non ci siete mai ad aiutarmi! :cry: :cry: :cry: :cry:
nemesis_76
14-06-2012, 07:51
Ragazzi, devo bacchettarvi un po' tutti...è mai possibile che dalle 18 alle 19.00 e dalle 21 alle 22 non ci sia manco MEZZO MEMBRO :sofico: che possa aiutarmi a fare delle campagne decenti?!!
Capito sempre in mezzo a personaggi anche più sfigati di me, (il fatto che raggiungo il 3° e 2° GPI ne è la prova), e puntualmente veniamo asfaltati, ovviamente zero tattica, e zero supporto...te credo che faccio pena nei punteggi, non ci siete mai ad aiutarmi! :cry: :cry: :cry: :cry:
io ieri ti ho raggiungo alle 22, e solitamente gioco dalle 22:30, io ho una moglie ed una figlia quindi devo aspettare che faccia effetto il sonnifero nei biberon...
RobbyBtheOriginal
14-06-2012, 11:01
L'altro giorno ho giocato dalle 20.30 alle 2.30 e non c'eri:D ..più o meno ci sono agli orari che hai detto ma dipende dai giorni:p
Inviato da Tapatalk
jonname84
14-06-2012, 16:12
io ieri ti ho raggiungo alle 22, e solitamente gioco dalle 22:30, io ho una moglie ed una figlia quindi devo aspettare che faccia effetto il sonnifero nei biberon...
Pure io ho una moglie...devo aspettare che molli la tele alla sera...:ciapet:
Cortigno2
14-06-2012, 16:32
Che dura sta vita :mad: :cry: :rolleyes: :muro: :D
Pure io ho una moglie...devo aspettare che molli la tele alla sera...:ciapet:
Aspetti una bella promozione in qualche discount di un bel led 32 e te lo pigli,ormai si portano a casa con 250 euro di media e la mogliettina può guardarsi tutti i programmi che vuole(sull'altra TV però)!:D :D :D
Che dura sta vita :mad: :cry: :rolleyes: :muro: :D
Ma và Cortigno,nessuno stà meglio di te:D
Adesso si guarda la partita dell'Italia e poi alle 20 in guerra sul gioco più buggato della storia...
Ho visto un pò di statistiche dei membri del famigerato clan [vVv]:eek:
Nessuno con meno di 700p/min,molti sui 850/900 ed alcuni addirittura 1100/1150:eek: :eek:
Ma come fanno mi chiedo,si son mangiati il joypad ed hanno una connessione stile warp,velocità curvatura di star Trek???:confused: :eek:
jonname84
14-06-2012, 17:23
Aspetti una bella promozione in qualche discount di un bel led 32 e te lo pigli,ormai si portano a casa con 250 euro di media e la mogliettina può guardarsi tutti i programmi che vuole(sull'altra TV però)!:D :D :D
Non è tanto il fatto che la TV è occupata, potrei giocare benissimo al mio amato The Witcher 2, il fatto è che "devo" guardarla con lei... :sofico: :D
Sai, siam CCCCCCiovani ancora! :mc:
OdontoKiller
14-06-2012, 17:28
Magari LCD che è meglio....
Ebenezer
14-06-2012, 18:57
Scusate ma a voi il "conteggio" dei punti non perde i colpi?
Anche ieri sera sono passato di rango ad aquila 11 ma sul profilo mi da sempre 10 :confused: ... sembra che il sistema si sia perso l'ultima partita .... dove tra l'altro avevo fatto 22k contro 4U ... mortacci sua :muro:
OdontoKiller
14-06-2012, 19:04
Scusate ma a voi il "conteggio" dei punti non perde i colpi?
Anche ieri sera sono passato di rango ad aquila 11 ma sul profilo mi da sempre 10 :confused: ... sembra che il sistema si sia perso l'ultima partita .... dove tra l'altro avevo fatto 22k contro 4U ... mortacci sua :muro:
Perchè dopo un po che sei sul carro i punti non li conta piu, devi intervallare andando anche un po a piedi :asd:
Ebenezer
14-06-2012, 21:42
Perchè dopo un po che sei sul carro i punti non li conta piu, devi intervallare andando anche un po a piedi :asd:
A si?! :stordita:
... va bene..provvedo subito! :)
Non è tanto il fatto che la TV è occupata, potrei giocare benissimo al mio amato The Witcher 2, il fatto è che "devo" guardarla con lei... :sofico: :D
Sai, siam CCCCCCiovani ancora! :mc:
:eek: :eek: :eek: :eek:
OH!!MY GOD!!!!
Ovviamente lasciando il carro al nemico con le chiavi nel quadro:asd:
jonname84
15-06-2012, 07:40
OH!!MY GOD!!!!
Riguardo al The Witcher 2 o alla moglie??!?! :D
RobbyBtheOriginal
15-06-2012, 13:35
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/50240846/4/407131909/
ho goduto troppo tanto a superare un liv.100!!!:sborone: ..era mostruoso sul caccia però!!:eek: ..grandissimi ste6991 e alexsuperstar ;) ..peccato che non abbiamo le espansioni io e ste6991 senò ci saremmo uniti con voi in golfo di oman, eravate in duecento tutti li:D
p.s: ti ho mandato un altro pm odonto, non ti infiammare però:D
Riguardo al The Witcher 2 o alla moglie??!?! :D
A tutti e due,hai un pc tosto x far girare quel gioco,io ho un pò abbandonato il gaming pc(mi ricordo le cannonate con i miei amici online su quake3 arena e Unreal tournament 2004).
Io la mia donna l'ho istruita,ma purtroppo vuole giocare assieme a me solo con il Wii,il move e il kinect e odia Battlefield 3,dice che mi fà bestemmiare troppo...MA NON E' VERO!!!:nono: :nonsifa: :fiufiu: :rolleyes: ma quando mai!!?
OdontoKiller
15-06-2012, 17:28
A tutti e due,hai un pc tosto x far girare quel gioco,io ho un pò abbandonato il gaming pc(mi ricordo le cannonate con i miei amici online su quake3 arena e Unreal tournament 2004).
Io la mia donna l'ho istruita,ma purtroppo vuole giocare assieme a me solo con il Wii,il move e il kinect e odia Battlefield 3,dice che mi fà bestemmiare troppo...MA NON E' VERO!!!:nono: :nonsifa: :fiufiu: :rolleyes: ma quando mai!!?
Mia morosa ieri sera:
''Amore, voglio vederti giocare a Battlefield 3..''
Io: ''Guarda che non è un bello spettacolo!''
Lei: ''Ma io sono nerd dentro!''
Io: ''Ehm.. Prima provati la febbre!!''
Mia morosa ieri sera:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
StefanoCsl
16-06-2012, 10:09
Mia morosa ieri sera:
:rotfl:
RobbyBtheOriginal
17-06-2012, 12:06
Grandi partite ieri con stefanoCsl e fabione;) ..l'ultima in isola di kargh è stata veramente bella anche se abbiamo perso.. con una squadra come quella che avevamo non si poteva andare molto lontano:D
Inviato da Tapatalk
StefanoCsl
17-06-2012, 15:04
Grandi partite ieri con stefanoCsl e fabione;) ..l'ultima in isola di kargh è stata veramente bella anche se abbiamo perso.. con una squadra come quella che avevamo non si poteva andare molto lontano:D
Inviato da Tapatalk
Sì, ieri sera mi sono divertito anche se abbiamo perso. Nel pomeriggio invece un disastro
RobbyBtheOriginal
17-06-2012, 18:54
Nel pomeriggio hai proprio ragione!!:mad: caricatori svuotati addosso al nemico e a morire manco per le pa..e!! Server osceno!!:eek:
Inviato da Tapatalk
Ebenezer
17-06-2012, 19:05
Mia morosa ieri sera:
:)
jonname84
18-06-2012, 07:41
Il pc è recente perchè il mio vecchio c2d stava tirando le cuoia, quindi spendere pere prendere baracche non mi va...poi mi piacciono un casino gli rpg :D
E pure la mia vuole solo giocare col move...just dance e start the party... :sofico:
Comunque.....mai sentito una bestemmia da Polo io...MAI!! :mc:
Mia morosa ieri sera:
BUHUHUHUHAHAHAAH!!!! Grande!:D :D :D :D
ALEX_SUPER_STAR
18-06-2012, 13:22
Hey ciao! Ci ho messo un pò ma vi ho trovato anche qui! Ci becchiamo online! Ciao!
StefanoCsl
18-06-2012, 13:28
Hey ciao! Ci ho messo un pò ma vi ho trovato anche qui! Ci becchiamo online! Ciao!
Addirittura!!! :D
Comunque bella partita ieri sera a Caspian, peccato che l'abbiamo regalata al nemico per troppa distrazione. A proposito ma dove sei finito? Avevo ricreato la squadra per unire tutti gli HWU e non ti ho visto entrare
ALEX_SUPER_STAR
18-06-2012, 13:34
Booooo! Quando mi avveleno non capisco più niente, se poi non posso nemmeno fare rumore o smadonnare perchè è tardi...
Vado a lavorare và. Ci becchiamo stasera sul tardi. Ciao Stè!
arenavsore
18-06-2012, 22:14
Booooo! Quando mi avveleno non capisco più niente, se poi non posso nemmeno fare rumore o smadonnare perchè è tardi...
Vado a lavorare và. Ci becchiamo stasera sul tardi. Ciao Stè!
Oilà Alex, a presto online!! ;)
Lunedì ho preso il Premium...
Chi sono gli altri che lo hanno acquistato?
E' possibile inserire l'informazione sulla prima pagina... Dove c'è la lista degli utenti?
Ciauuuu
cosa vuoi fare? discriminazione? :D
cosa vuoi fare? discriminazione? :D
Ahah... No... Semplicemente perchè avendo speso 50 euro... Non posso far altro che giocare con le nuove mappe!!! :) Almeno nel primo periodo! :D
Così, se voglio giocare con l'espansione, so chi posso invitare! :)
StefanoCsl
20-06-2012, 14:08
Ahah... No... Semplicemente perchè avendo speso 50 euro... Non posso far altro che giocare con le nuove mappe!!! :) Almeno nel primo periodo! :D
Così, se voglio giocare con l'espansione, so chi posso invitare! :)
Io non ce l'ho ma credo che con le nuove mappe ci giocherai comunque da solo. Da quanto ho letto e sentito al microfono, non piacciono a nessuno ;)
Io non ce l'ho ma credo che con le nuove mappe ci giocherai comunque da solo. Da quanto ho letto e sentito al microfono, non piacciono a nessuno ;)
Una delle mappe mi ricorda molto Killzone2!
Le mappe in se non sono male, a me piacciono. Ovviamente sono molto piccole, e non c'è molto spazio al gioco di squadra.
2-3 amici con Premium li conosco! :) Poi quando mi stuferò, torno a giocare col "pacchetto base"! Per ora sfrutto l'euforia della novità! :)
Una delle mappe mi ricorda molto Killzone2!
Le mappe in se non sono male, a me piacciono. Ovviamente sono molto piccole, e non c'è molto spazio al gioco di squadra.
2-3 amici con Premium li conosco! :) Poi quando mi stuferò, torno a giocare col "pacchetto base"! Per ora sfrutto l'euforia della novità! :)
Io ce l'ho Bavon il Premium...solo che ultimamente gioco pochino,invitami quando ci sono,di solito dopo le 19:) cmq belle partite poco fà anche se l'ultima persa:O
OdontoKiller
20-06-2012, 20:35
BuGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGiardo.. io son sempre nelle nuove mappe :D
perdegola
10-07-2012, 07:39
In memoria delle belle partite a BC2, volevo fare un saluto a:
Stefano Csl
Buugo44
Mrfazer
Takaya74
TheZeb
zzmike76
RunLikeHell19
;)
Stefano Csl
Buugo44
Mrfazer
Takaya74
TheZeb
zzmike76
RunLikeHell19
;)
Ciao Perdegola, ricambio con piacere!
Unisciti a noi ogni tanto su bf3!!!
Stefano Csl
Buugo44
Mrfazer
Takaya74
TheZeb
zzmike76
RunLikeHell19
;)
io non ti saluto perchè mi hai messo per ultimo :cry: :cry: :cry: :sofico:
StefanoCsl
10-07-2012, 08:48
Stefano Csl
Buugo44
Mrfazer
Takaya74
TheZeb
zzmike76
RunLikeHell19
;)
un saluto anche a te... Ma BF3?!
OdontoKiller
10-07-2012, 12:06
Stefano Csl
Buugo44
Mrfazer
Takaya74
TheZeb
zzmike76
RunLikeHell19
;)
Maledetto, pensavo a te ieri o l'altro ieri, tio 4 mesi che non accendi la Play.. che ti venisse un cagotto fulminante! :asd:
Stefano Csl
Buugo44
Mrfazer
Takaya74
TheZeb
zzmike76
RunLikeHell19
;)
Nooo... Non mi hai neanche menzionato!!! :D
C'ero anche io su BC2... E ci giocavo molto più spesso che su BF3!!!:cool:
Takaya74
10-07-2012, 17:16
Stefano Csl
Buugo44
Mrfazer
Takaya74
TheZeb
zzmike76
RunLikeHell19
;)
Maledetto... Ma che fine hai fatto..... Ci manchi!
perdegola
10-07-2012, 19:00
Grazie a tutti! Scusate se non ho salutato tutti!! è che ultimamente ho poco tempo e questo BF3 non mi piace come mi piaceva BC2!!
Apprezzo che mi ricordiate!! :flower:
OdontoKiller
10-07-2012, 19:59
Grazie a tutti! Scusate se non ho salutato tutti!! è che ultimamente ho poco tempo e questo BF3 non mi piace come mi piaceva BC2!!
Apprezzo che mi ricordiate!! :flower:
Ti ricordiamo si, ma 4 risate in compagnia potresti anche farle ogni tanto Perde.. e sopratutto fidati che se ti rivedo su BC2 mi aggiungo :mano:
jonname84
23-07-2012, 11:05
Ecco il log della partita più del cavolo mai fatta con una squadra decente!
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/56535830/4/381245404/
Tutte galline 100 che pensavano solo a fare punti solo con le kill e lasciare indietro un sacco di bandiere...malideti! :doh:
Cortigno2
24-07-2012, 05:39
Tu devi giocare con gli amici :read: così di sorprese non ne avrai :D
jonname84
24-07-2012, 07:56
Purtroppo gli amici....erano tutti offline... :cry: :cry:
Stasera ci becchiamo dopo le 20! :ciapet: :ciapet:
Purtroppo gli amici....erano tutti offline... :cry: :cry:
Stasera ci becchiamo dopo le 20! :ciapet: :ciapet:
io dalle 18.30 sono dentro! :O
Cortigno2
24-07-2012, 14:15
io dalle 18.30 sono dentro! :O
Penso anche io :cool:
Dylaniato
02-08-2012, 10:11
ciao ragazzi,
finalmente anche io sono presente, aggiungetemi: Dylaniato :cool:
Cortigno2
02-08-2012, 13:49
ciao ragazzi,
finalmente anche io sono presente, aggiungetemi: Dylaniato :cool:
Ben arrivato... ma il tuo nick... sicuro che ti porti bene su Btf3? :D
StefanoCsl
02-08-2012, 13:50
Ben arrivato... ma il tuo nick... sicuro che ti porti bene su Btf3? :D
:asd:
Nasci già "sfortunato" ;)
comunque "UELCOM"
jonname84
02-08-2012, 14:49
Dai dai, che peggio di me non fa! :sofico:
Dylaniato
03-08-2012, 11:16
mi avete portato veramente sfiga, mi hanno distrutto le prime partite :(
ho un rateo uccisioni / morti circa uguale a 0.5 :cry:
StefanoCsl
03-08-2012, 11:33
accontentati... significa che qualcuno lo hai ucciso! :)
All'inizio è così, muori continuamente. Migliorerai facendo pratica, sbloccando accessori e soprattutto imparando le mappe
Cortigno2
03-08-2012, 13:38
:mad:
Chi è causa del suo mal :cry: pianga se stesso :cool: :D
Non fare DM, gioca a conquista, che essendoci molta più tattica è meno frenetico e il gioco è più coinvolgente. ;)
Zioliquido
08-08-2012, 11:30
Ciao a tutti sono Fabio e vivo nella provincia di Reggio Emilia .... mi sto appassionando a questo gioco su ps3 ... sono una gallina con un solo uovo al momento ... se incontrate Zioliquido sul vostro cammino abbiate un minimo di pietà oramai ho 40 anni e la vista e i riflessi sono quel che sono.... :D
StefanoCsl
08-08-2012, 11:42
Ciao a tutti sono Fabio e vivo nella provincia di Reggio Emilia .... mi sto appassionando a questo gioco su ps3 ... sono una gallina con un solo uovo al momento ... se incontrate Zioliquido sul vostro cammino abbiate un minimo di pietà oramai ho 40 anni e la vista e i riflessi sono quel che sono.... :D
Se sei gallina non meriti tanta pietà ;-)
OdontoKiller
08-08-2012, 11:44
Porca miseria ti mettiamo in coppia con Cortigno!! :mano:
StefanoCsl
08-08-2012, 11:47
No, Cortigno deve stare solo. È troppo bello quando parte di corsa contro i nemici sparando come se non ci fosse un domani :D
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Zioliquido
08-08-2012, 11:52
No, Cortigno deve stare solo. È troppo bello quando parte di corsa contro i nemici sparando come se non ci fosse un domani :D
Cortigno mi sta già simpatico ... ;) sarebbe bello alternarci alla carica !!!! .... :mc: ahahah ..... .bello per chi guarda o ci ammazza :muro:
arenavsore
08-08-2012, 12:12
Benvenuto!
RobbyBtheOriginal
08-08-2012, 12:22
Benvenuto ;)
Inviato da Tapatalk
jonname84
08-08-2012, 13:54
Cortigno ha il suo stile, che tento malamente di copiare infatti cerco di fare delle "rambate" fiche, ma il dentista arriva ad imporre la tattica! :Prrr:
OdontoKiller
08-08-2012, 14:26
Cortigno ha il suo stile, che tento malamente di copiare infatti cerco di fare delle "rambate" fiche, ma il dentista arriva ad imporre la tattica! :Prrr:
Il dentista cerca di farvi sopravvivere.. Compito molto arduo :asd:
il dentista schiaccia la gente con gli elicotteri..:nono: :nono:
jonname84
08-08-2012, 19:23
Il dentista cerca di farvi sopravvivere.. Compito molto arduo :asd:
Dai che ultimamente il mio rateo k/d sta andando benino! :oink:
Ogni tanto però la rambata per salvare qualche compagno ci sta!:sofico:
Ci sentiamo dopo le MIE ferie!!:oink:
OdontoKiller
08-08-2012, 19:34
il dentista schiaccia la gente con gli elicotteri..:nono: :nono:
Sparando non ne prendo uno ed allora mi do al T-Rex style :asd:
Cortigno2
09-08-2012, 05:51
Finalmente uno che mi può capire :D Ben arrivato.... nel club degli "OVER" :D
:D ... :mbe: Perchè non si gioca così? :rolleyes: :cool: :D
Cortigno2
09-08-2012, 05:54
jonname84 ma va là che sei una bestia.... una macchina da guerra. Non ti conviene imitare nessuno . Comunque se vuoi imitarmi ben dovresti metterti del cotone nelle orecchie e del sapone negli occhi così potresti imitarmi bene :D
Benvenuto Zioliquido....ah e iscriviti sul battlelog di bf3 se vuoi ridere:D :D
jonname84 ma va là che sei una bestia.... una macchina da guerra. Non ti conviene imitare nessuno . Comunque se vuoi imitarmi ben dovresti metterti del cotone nelle orecchie e del sapone negli occhi così potresti imitarmi bene :D
E' bello e divertente stare sul carro con il Cortigno,lui guida,io alla torretta mitragliatrice e magari un povero malcapitato al soflam.
IO - Occhio cortigno!uno col C4-:eek:
Cortigno - Ma dov'è l'elicottero???:muro:
IO - Noooo,cortignoooo!!!:help:
BOOOOOOOOM!:cry:
Cortigno - Ma c'era l'elicottero???:)
IO - :muro: :doh: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
RobbyBtheOriginal
09-08-2012, 10:38
Anche ieri sul bird è stato fantastico col buon cortigno;) è fantastico giocare con te, metti alla squadra una calma fuori dal comune:)
IO: bast**di mi hanno ucciso sti str***:(:muro: ma da dove!!?!!:mad:
LUI: che è successo robby? Cosa ti han fatto? ..con una calma che appena ti sento mi calmo anch'io;)
Inviato da Tapatalk
Anche ieri sul bird è stato fantastico col buon cortigno;) è fantastico giocare con te, metti alla squadra una calma fuori dal comune:)
LUI: che è successo robby? Cosa ti han fatto? ..con una calma che appena ti sento mi calmo anch'io;)
Inviato da Tapatalk
come quando si gioca con la buon'anima di Bugo :D una persona così calma non l'ho mai sentita :O
ahhhh, se solo potesse rispondere :O
RobbyBtheOriginal
09-08-2012, 12:25
Già, mi ricordo quando ero sul carro e lui mitragliere, mi sono impapinato coi tasti e l'ho fatto morire con me.. forse non si è lasciato andare piu di tanto perchè erano le prime volte che giocavamo insieme, cmq si sentiva che era incazzato!! :p
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
09-08-2012, 12:40
come quando si gioca con la buon'anima di Bugo :D una persona così calma non l'ho mai sentita :O
ahhhh, se solo potesse rispondere :O
Già, mi ricordo quando ero sul carro e lui mitragliere, mi sono impapinato coi tasti e l'ho fatto morire con me.. forse non si è lasciato andare piu di tanto perchè erano le prime volte che giocavamo insieme, cmq si sentiva che era incazzato!! :p
Inviato da Tapatalk
ESSO si sveglia incazzato :asd:
Cortigno2
09-08-2012, 13:40
E' bello e divertente stare sul carro con il Cortigno,lui guida,io alla torretta mitragliatrice e magari un povero malcapitato al soflam.
IO - Occhio cortigno!uno col C4-:eek:
Cortigno - Ma dov'è l'elicottero???:muro:
IO - Noooo,cortignoooo!!!:help:
BOOOOOOOOM!:cry:
Cortigno - Ma c'era l'elicottero???:)
IO - :muro: :doh: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:mad: :mad: :mad: :mad: Sputtanato a vita :cry: ... speravo non si capisse che ero anche sordo :sofico:
Inviato da Tapatalk
Non fosse così, per come gioco sarei già morto d'infarto , mi fà piacere sapere comunque che riesco a infondere anche agli altri la calma... eccetto chiaramente per il buon Polo e Bugo che con loro non funziionerebbero neanche i farmaci più potenti :D
RobbyBtheOriginal
09-08-2012, 19:41
:) anche oggi grandissimo cortigno e polo e minchiasicca anche se abbiamo perso (magheggi dell'admin?):rolleyes: anche se devo dire che avevamo dei compagni di fazione orribili, ad un certo punto quando ormai mancavano 10-15 ticket mi sono messo a ripulire il tetto di B in canali dai cecchini mentre puntavo il soflam dalla nave, nessuno che sparava col missile guidato e addirittura avevo un supporto che mentre miravo col cecchino mi faceva esplodere il c4 sopra la testa o mi si sdraiava davanti.. che gente inutile:thumbdown::mad:
edit: farmaci per aumentare la concentrazione e rilassare l'animo per bugo e polo, oggi fantastico coi comandi del joystik sballati e il nuovo nome, ma torni poi col vecchio profilo?
Inviato da Tapatalk
StefanoCsl
09-08-2012, 21:32
Oggi grandi partite a corsa con mr.fazer.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/59195107/4/191434214/
Ho preso un totale di 3 nastri attaccante in 3 partite, grazie anche al mio compagno di squadra ;)
Zioliquido
10-08-2012, 08:19
Grazie a tutti per il benvenuto .. devo ammettere che leggere delle vostre "gesta" è parecchio divertente :sofico: ... se poi ci mettete anche un po' di tattica "dentistica" :D la cosa si fà ancora più interessante...
Benvenuto Zioliquido....ah e iscriviti sul battlelog di bf3 se vuoi ridere:D :D
ci sono già .... non ricordo bene ma dovrei essere zioliquido anche su battlelog..... (ora non posso verificare sono al lavoro :muro: )
Finalmente uno che mi può capire Ben arrivato.... nel club degli "OVER"
grazie Cortigno ... oh se ti capisco eccome ;) .... sembrate proprio un bel gruppetto ... io magari per il momento sto a guardare un po' ho ancora troppo il grilletto facile e sono burba ... ieri mi hanno cacciato da un server solo perchè ho ammazzato admin :D si però eravamo nella stessa sq :muro:
per il momento ho messo un'altro uovo sotto la gallina ... ora sono 2 ma sode:D
RobbyBtheOriginal
11-08-2012, 20:24
ma ci organizziamo per fare una clan war prima della fine del mese? ..chi ci sarebbe? ..possiamo tentare dai, magari non contro dei mostri:D
Cortigno2
12-08-2012, 08:52
ma ci organizziamo per fare una clan war prima della fine del mese? ..chi ci sarebbe? ..possiamo tentare dai, magari non contro dei mostri:D
Dipende dall'orario... a me non dispiacerebbe.... non sò neanche bene cosa vuol dire:cool:
RobbyBtheOriginal
12-08-2012, 10:19
Vuol dire che noi clan hwu sfidiamo un altro clan, plotone a dir si voglia:) ..se siamo in 12 e riusciamo a sistemarci con un orario che vada bene a tutti si può fare, per quello ho scritto qui:cool: adesso vediamo se riusciamo a tirarci insieme:D
Inviato da Tapatalk
:) anche oggi grandissimo cortigno e polo e minchiasicca anche se abbiamo perso (magheggi dell'admin?):rolleyes: anche se devo dire che avevamo dei compagni di fazione orribili, ad un certo punto quando ormai mancavano 10-15 ticket mi sono messo a ripulire il tetto di B in canali dai cecchini mentre puntavo il soflam dalla nave, nessuno che sparava col missile guidato e addirittura avevo un supporto che mentre miravo col cecchino mi faceva esplodere il c4 sopra la testa o mi si sdraiava davanti.. che gente inutile:thumbdown::mad:
edit: farmaci per aumentare la concentrazione e rilassare l'animo per bugo e polo, oggi fantastico coi comandi del joystik sballati e il nuovo nome, ma torni poi col vecchio profilo?
Inviato da Tapatalk
Si,che torno,per il pad ho risolto,in pratica avanti e indietro con i mezzi li voglio su L1 e L2 non L2 e R2....dovevo abituarmi alla mancanza del mirino e aggeggi vari:)
parlatene con il dentista!:D
Oggi grandi partite a corsa con mr.fazer.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/59195107/4/191434214/
Ho preso un totale di 3 nastri attaccante in 3 partite, grazie anche al mio compagno di squadra ;)
embhè,Mr.Fazer è Mr.Fazer:D
RobbyBtheOriginal
13-08-2012, 12:27
parlatene con il dentista!:D
Il mio messaggio per la clan war è rivolto soprattutto a lui:D
Inviato da Tapatalk
Il mio messaggio per la clan war è rivolto soprattutto a lui:D
Inviato da Tapatalk
Si,ma si arrabbia!:D
RobbyBtheOriginal
14-08-2012, 14:25
Signor dentista lei cosa dice per una futura clan war?:) a me piacerebbe tantissimo provarne una insieme a voi, non ignori le mie richieste solo perchè sono nel clan minore di hwu per favore:D
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
14-08-2012, 14:28
Signor dentista lei cosa dice per una futura clan war?:) a me piacerebbe tantissimo provarne una insieme a voi, non ignori le mie richieste solo perchè sono nel clan minore di hwu per favore:D
Inviato da Tapatalk
Dico che per marcio si sceglie l'avversario se TUTTI non salgono ad almeno 500 punti al minuto non ce l'accettano nemmeno, le CW sono nate per imporsi sull'avversario, a chi interessa sfidare un clan che non ha prestigio, non ha storia ed i cui membri hanno stats basse?? e se poi vinciamo sai che smacco? mentre se vincono loro non ci guadagnano nulla..
RobbyBtheOriginal
14-08-2012, 14:55
e ma io dico ci saranno in giro clan come i nostri dove non tutti saranno dei fenomeni e che anche loro non hanno mai fatto clan war, e che vogliono cmq provare anche loro semplicemente divertendosi? ..secondo me si potrebbe iniziare così, nessuno nasce imparato:D ..poi non sono esperto come voi di questo gioco, ma secondo me il discorso fila liscio:p
OdontoKiller
14-08-2012, 15:13
e ma io dico ci saranno in giro clan come i nostri dove non tutti saranno dei fenomeni e che anche loro non hanno mai fatto clan war, e che vogliono cmq provare anche loro semplicemente divertendosi? ..secondo me si potrebbe iniziare così, nessuno nasce imparato:D ..poi non sono esperto come voi di questo gioco, ma secondo me il discorso fila liscio:p
No, cioè si.. ma ci devono guadagnare qualcosa, dev'esserci sfida, per cui cercano clan più blasonati altrimenti è inutile. comunque se lo trovi benvenga..
RobbyBtheOriginal
14-08-2012, 17:50
Beh si può anche "dichiarar guerra" a chi mette espressamente scritto di contattarli per clan war, se poi rifiutano è perchè han paura di perdere, cioè magari non vogliono farla come dici tu perchè non ci guadagnano niente contro di noi, ma possiamo giocarci la carta che non giocano perchè si cacano sotto:D
Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal
16-08-2012, 13:42
ho trovato questi 2 plotoni, prova a guardare se van bene:
1-http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391468330093/
2-http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241207054638/
edit:3-http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391316603493/
4-http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391322285951/
intanto continuo le ricerche
OdontoKiller
16-08-2012, 13:50
ho trovato questi 2 plotoni, prova a guardare se van bene:
1-http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391468330093/
2-http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241207054638/
intanto continuo le ricerche
Gli ITR sono un Clan medio, i TLA sono un po superiori ma li abbiamo battuti ieri 3 volte di fila sul loro stesso server, la seconda e terza partita han fatto magheggi amministrativi che non mi son piaciuti molto, ma nonostante tutto abbiamo vinto comunque dandogli un bel po di schiaffi e costringendoli in pratica ad uscire dal loro stesso server :asd: :asd:
- Partita 1 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/60088384/4/275590291/)
- Partita 2 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/60092533/4/275590291/)
- Partita 3 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/60098940/4/275590291/)
In entrambi i casi però non siamo all'altezza come HWU per giocarcela senza aiuti esterni.. temo..
RobbyBtheOriginal
16-08-2012, 14:00
ho editato altri 2 plotoni (3 e 4) cmq potremmo provare, magari con l'aiuto di qualcuno tipo mad, marielli ecc che di solito giocano con te, sempre se noi in hwu non troviamo il numero per fare un 12 vs 12, altrimenti io l'azzarderei anche se prevedi che perdiamo, tanto non abbiamo niente da perdere no?:D
OdontoKiller
16-08-2012, 14:02
ho editato altri 2 plotoni (3 e 4) cmq potremmo provare, magari con l'aiuto di qualcuno tipo mad, marielli ecc che di solito giocano con te, sempre se noi in hwu non troviamo il numero per fare un 12 vs 12, altrimenti io l'azzarderei anche se prevedi che perdiamo, tanto non abbiamo niente da perdere no?:D
Si, per forza mi servono Mad e altri 2-3 per lo meno come capisquadra.. a queste condizioni si può fare o per lo meno ci si prova.. :D
RobbyBtheOriginal
16-08-2012, 14:06
dai dai per me è ok;) io te l'ho buttata li e ti ho messo un po' di link di altri plotoni, ora sta al capo fare il resto:) anche perchè io non sono capace:D ..posso solo dirti che ce la metterò tutta!!:cool:
OdontoKiller
16-08-2012, 14:09
dai dai per me è ok;) io te l'ho buttata li e ti ho messo un po' di link di altri plotoni, ora sta al capo fare il resto:) anche perchè io non sono capace:D ..posso solo dirti che ce la metterò tutta!!:cool:
I RoF camperoni mi hai messo al 3°?? ahah con quelli non si vince, sono IMMOBILI che manco li vedi ahah.. gli ultimi invece non li conoscoma mi sembrano i più abbordabili..
RobbyBtheOriginal
16-08-2012, 14:13
boh ho fatto una ricerca google e ho preso i nomi di un po' di plotoni a caso, non ne conosco nessuno di quelli che ti ho linkato a dirti la verità:sofico:
Cortigno2
16-08-2012, 19:22
Fatemi sapere qualcosa :cool: se non si gioca dopo cena io ci sono :)
RobbyBtheOriginal
17-08-2012, 12:59
aspettiamo notizie delle trattative di guerra dal dentista;) ..cortigno ieri sera poi non ti sei fatto più vedere però:D ..spero tu abbia fatto di meglio:ciapet:
Se si tratta di CW con hwu/HWU esclusivamente,meglio lasciar perdere perchè a parte Buugo e Attack(Run è sparito) siamo carne morta!
Se poi vabbè,chiamiamo Fazer/Mad/ecc ecc(non mi vengono i nomi)le chance le hai ma noi di hwu stiamo a riserve...cioè fuori!
RobbyBtheOriginal
17-08-2012, 13:23
io pensavo di fare bugo attack e qualche altro forte come capisquadra, mentre noi altri meno esperti ad imparare da loro, certo chiamarne 9 forti vuol dire non far giocare quasi nessuno del clan:D ..a me non importa vincere per forza, ma mi piacerebbe imparare da chi ne ha gia fatte altre di CW;)
io pensavo di fare bugo attack e qualche altro forte come capisquadra, mentre noi altri meno esperti ad imparare da loro, certo chiamarne 9 forti vuol dire non far giocare quasi nessuno del clan:D ..a me non importa vincere per forza, ma mi piacerebbe imparare da chi ne ha gia fatte altre di CW;)
A parte Run,il qualche altro forte non c'è!
Cortigno2
17-08-2012, 13:39
aspettiamo notizie delle trattative di guerra dal dentista;) ..cortigno ieri sera poi non ti sei fatto più vedere però:D ..spero tu abbia fatto di meglio:ciapet:
A parte Run,il qualche altro forte non c'è!
Dai Polo ora mi vuoi dire che tu non sei forte... bugo e flash sono già 3 forti poi altri che non mi ricordo. La nostra PORCA figura la potremo fare se non sfidiamo i più blasonati.:mbe:
RobbyBtheOriginal
17-08-2012, 13:41
lo spirito del buon cortigno è sempre il migliore:) grazie del supporto;)
Zioliquido
18-08-2012, 07:27
avete un nuovo fan su hwu:old:
RobbyBtheOriginal
18-08-2012, 13:19
grandissimo, fai richiesta per entrare nel plotone se vuoi;)
per la clan war potremmo iniziare a vedere chi è disposto di noi a giocarla, così per farsi un'idea di quanti siamo e chi chiamare per arrivare a 12 no?;)
e fissare un ipotetico giorno ed ora, ovviamente bisogna contattare anche gli avversari:D
Zioliquido
19-08-2012, 17:17
grandissimo, fai richiesta per entrare nel plotone se vuoi;)
:) ... ho fatto richiesta per il plotone ... spero di non fare troppe figuracce :mc:
ho anche (dopo molti dubbi) aderito al pacchetto premium ... e iniziato a girare tra le close quarters ... al momento sono perplesso .... comunque mi attizza sempre più il dmsq .. :sofico:
RobbyBtheOriginal
20-08-2012, 12:26
Si il dmsq non è malvagio, cmq le mappe close quarters sono pura frenesia, mentre b2k (karkand) è molto meglio;)
Novità per la clan war?
Inviato da Tapatalk
Zioliquido
22-08-2012, 10:04
Si il dmsq non è malvagio, cmq le mappe close quarters sono pura frenesia, mentre b2k (karkand) è molto meglio;)
Concordo in pieno ... le CQ mi riportano a quello che non mi piace di MW3:doh:
jonname84
22-08-2012, 13:16
Son tornato dalle ferie! Ci si vede presto in game!!! :oink:
RobbyBtheOriginal
22-08-2012, 17:48
goood:cool:
ma raga io ho preso il premium perchè vi vedevo sempre giocare in b2k e non potevo entrare con voi, e adesso che ce l'ho giochiamo sempre nelle solite 4 mappe canali bazar senna e norshar..:rolleyes: :D e teheran firestorm kharg?? ..capisco che magari non piacciono quelle enormi e dispersive come caspio, ma non capisco perchè non giochiamo quasi mai le altre comprese le b2k:confused:
Cortigno2
23-08-2012, 08:38
Son tornato dalle ferie! Ci si vede presto in game!!! :oink:
Ben tornato ;)
Dylaniato
02-09-2012, 11:02
ragazzi sono appena tornato dalle vacanze :) mi potete spiegare come si entra nel clan? sono niubbissimo per ora, ma ho un mese di totale fancazzismo davanti a me prima dell'inizio dell'università, quindi conto di migliorare molto :D
ragazzi sono appena tornato dalle vacanze :) mi potete spiegare come si entra nel clan? sono niubbissimo per ora, ma ho un mese di totale fancazzismo davanti a me prima dell'inizio dell'università, quindi conto di migliorare molto :D
ciao! vedo che sei un quasi mio vicino di casa...
Per entrare nel clan, o meglio, nel plotone devi registrarti sul battlelog, poi ricerchi il plotone di hardware upgrade 2 (il primo è per i veterani) e fai richiesta per entrarci...
Dylaniato
02-09-2012, 12:28
ciao! vedo che sei un quasi mio vicino di casa...
Per entrare nel clan, o meglio, nel plotone devi registrarti sul battlelog, poi ricerchi il plotone di hardware upgrade 2 (il primo è per i veterani) e fai richiesta per entrarci...
già, te di dove sei?
Comunque allora, fatto, ho cliccato su "Apply to join"!!!
jonname84
02-09-2012, 13:00
Ciao ragazzi, scusate se ieri sera vi ho snobbato gli inviti per BF3, ma avevo la play accesa per fare andare un po' di musica e foto...stavo facendo una piccola festicciola, e non potevo mandare via gli ospiti per giocare :sofico:
Cortigno2
03-09-2012, 07:35
Ciao ragazzi, scusate se ieri sera vi ho snobbato gli inviti per BF3, ma avevo la play accesa per fare andare un po' di musica e foto...stavo facendo una piccola festicciola, e non potevo mandare via gli ospiti per giocare :sofico:
Perchè no? :cool: :mbe: :banned:
Cortigno2
03-09-2012, 07:37
già, te di dove sei?
Comunque allora, fatto, ho cliccato su "Apply to join"!!!
Benvenuto.... allora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.