PDA

View Full Version : [PS3][Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Willy80
02-04-2012, 11:05
grande... :rotfl:

vedo che riusciamo ad inventarci di tutto!!!:D :D

StefanoCsl
02-04-2012, 11:09
grande... :rotfl:

vedo che riusciamo ad inventarci di tutto!!!:D :D

Il mio miglior fallimento epico di cui ho memoria risale a Bad Company 2, mappa Nelson Bay. Ci avevano chiuso nella base (quella in cui all'inizio devi paracadutarti). Vedo uno tra gli alberi così mentre ero sul paracadute cerco di mirarlo... guardando dal mirino ad un tratto mi accorgo di una parete di roccia alla mia sinistra... mi ero paracadutato direttamente nel precipizio alla destra della mappa :rotfl:
Ho riso per un quarto d'ora
Devo ammettere che sono stato geniale! :sofico:

Willy80
02-04-2012, 11:15
anche io a BC2... prendo l'elicottero per la prima volta (mappa Metallo Pesante), decollo e rimango basso, mi sposto a sinistra e mi sono capottato sul tetto di un edificio :D
non mi ero reso conto che ero a fianco di una casa!! :rotfl:

MrFazer
02-04-2012, 11:18
Da quando è uscita la patch ho notato che gli elicotteri che hanno il disturbatore ecm non si abbattono. In pratica io cerco di agganciarli con il javelin, ma niente, non si aggancia. Questo non va assolutamente bene! In pratica l'elicottero fa quello che vuole. I difensori possono solo sperare in una cannonata di fortuna oppure uno bravo che pilota gli aerei...
Si accettano suggerimenti!

OdontoKiller
02-04-2012, 11:28
Da quando è uscita la patch ho notato che gli elicotteri che hanno il disturbatore ecm non si abbattono. In pratica io cerco di agganciarli con il javelin, ma niente, non si aggancia. Questo non va assolutamente bene! In pratica l'elicottero fa quello che vuole. I difensori possono solo sperare in una cannonata di fortuna oppure uno bravo che pilota gli aerei...
Si accettano suggerimenti!

Il Javelin lo odio, è lentissimo ad agganciare, è gigantesco da tenere in mano ed ha solo 3 razzi, usa lo Stinger.. con la nuova patch oltretutto son stati migliorati i mitra delle jeep e degli eli scout, per cui se hai una jeep li intorno sparagli che ora gli fai male.. io ne ho presi un paio con il normale RPG, non ti dico che goduria, ora scoppiano come brufoli al primo colpo!

MrFazer
02-04-2012, 11:39
Il Javelin lo odio, è lentissimo ad agganciare, è gigantesco da tenere in mano ed ha solo 3 razzi, usa lo Stinger.. con la nuova patch oltretutto son stati migliorati i mitra delle jeep e degli eli scout, per cui se hai una jeep li intorno sparagli che ora gli fai male.. io ne ho presi un paio con il normale RPG, non ti dico che goduria, ora scoppiano come brufoli al primo colpo!

Ho sbagliato, volevo dire lo stinger. In pratica se l'elicottero ha i disturbatori non lo agganci mai! Di solito uso sempre gli rpg con il geniere, ma quando nessuno provvede a far fuori l'elicottero, mi sacrifico. Però ultimamente se trovo questi, non li butto giù perchè non si agganciano!
Se provo a mitragliarlo con il carro, arriva e mi killa in mezzo secondo perchè lo scontro è decisamente impari. Come agganciare gli elicotteri con i disturbatori ecm?:muro:
Con l'rpg non è facile...

Takaya74
02-04-2012, 12:07
in questo gioco si può tutto! :O

A proposito di pulsanti sbagliati, io qualche giorno fa ero sull'aereo ed avevo sotto mira un tizio, invece di sparare non so perché ho spinto O e mi sono paracadutato! Risultato:
Tizio graziato ed io morto per "sfortuna" perché ero fuori dalla mappa :rotfl:

Ho fatto la medesima cosa ieri..... :cry:
Invece in una partita nella quale ero stato per tutto il tempo assalto.... muoio e nasco come geniere.... vedo uno a terra..... mi precipito per rianimarlo ma.... imbraccio l'RPG e gli sparo un missile ad 50 cm di distanza.
Lui NON rianimato.... io...."sfortuna".... sarebbe stato leggitimato a scrivere "coglione".....:asd:

StefanoCsl
02-04-2012, 12:29
anche io a BC2... prendo l'elicottero per la prima volta (mappa Metallo Pesante), decollo e rimango basso, mi sposto a sinistra e mi sono capottato sul tetto di un edificio :D
non mi ero reso conto che ero a fianco di una casa!! :rotfl:
Io a BC2 lE primE voltE che l'ho preso mi sono letteralmente messo a testa in giù e poi (giustamente) sono saltato in aria.

Ho sbagliato, volevo dire lo stinger. In pratica se l'elicottero ha i disturbatori non lo agganci mai! Di solito uso sempre gli rpg con il geniere, ma quando nessuno provvede a far fuori l'elicottero, mi sacrifico. Però ultimamente se trovo questi, non li butto giù perchè non si agganciano!
Se provo a mitragliarlo con il carro, arriva e mi killa in mezzo secondo perchè lo scontro è decisamente impari. Come agganciare gli elicotteri con i disturbatori ecm?:muro:
Con l'rpg non è facile...
Il disturbatore ECM è la "nuvoletta nera" vero? Se è così sottoscrivo quello che dici e aggiungo che non si aggancia neanche con i missili a ricerca di calore di elicotteri o aerei. La cosa che più mi fa "adirare" è che prima della patch non lo usava nessuno, adesso ce l'hanno in molti... è lecito pensare che abbiano comprato gli sblocchi?! :rolleyes:

Invece in una partita nella quale ero stato per tutto il tempo assalto.... muoio e nasco come geniere.... vedo uno a terra..... mi precipito per rianimarlo ma.... imbraccio l'RPG e gli sparo un missile ad 50 cm di distanza.
Lui NON rianimato.... io...."sfortuna".... sarebbe stato leggitimato a scrivere "coglione".....:asd:

Firmiamo una petizione per riavere il "Fallimento epico!" :O
Che vuol dire sfortuna se da solo con un elicottero in "Shakira" vado a rimbalzare su asfalto e 2 edifici e poi salto in aria (con Taka alla guida di un elicottero sono cose che succedono)? Io pretendo il "Fallimento epico" non una misera sfortuna! :mad:

In tutto ciò aggiungo che ieri ho preso la stella di servizio degli elicotteri d'assalto! :sofico:

MrFazer
02-04-2012, 13:15
Io a BC2 lE primE voltE che l'ho preso mi sono letteralmente messo a testa in giù e poi (giustamente) sono saltato in aria.

Il disturbatore ECM è la "nuvoletta nera" vero? Se è così sottoscrivo quello che dici e aggiungo che non si aggancia neanche con i missili a ricerca di calore di elicotteri o aerei. La cosa che più mi fa "adirare" è che prima della patch non lo usava nessuno, adesso ce l'hanno in molti... è lecito pensare che abbiano comprato gli sblocchi?! :rolleyes:

Firmiamo una petizione per riavere il "Fallimento epico!" :O
Che vuol dire sfortuna se da solo con un elicottero in "Shakira" vado a rimbalzare su asfalto e 2 edifici e poi salto in aria (con Taka alla guida di un elicottero sono cose che succedono)? Io pretendo il "Fallimento epico" non una misera sfortuna! :mad:

In tutto ciò aggiungo che ieri ho preso la stella di servizio degli elicotteri d'assalto! :sofico:

La nuvoletta dovrebbero essere i "flare" io intendo questo
In pratica se hanno questo non si riesce ad agganciare l'elicottero!

StefanoCsl
02-04-2012, 13:23
La nuvoletta dovrebbero essere i "flare" io intendo questo
In pratica se hanno questo non si riesce ad agganciare l'elicottero!

Non parlavo del simbolo, ma di quello che effettivamente fa un velivolo quando aziona i disturbatori ECM. I flares sono una specie di piccoli missili lanciati che distraggono il missile, ma da alcuni elicotteri ho visto lanciare una nuvola nera, comunque l'ho trovato su youtube, erano proprio disturbatori ECM.

Da quanto ho letto impiega 5 secondi per ricaricarsi contro i 10 dei flares... praticamente non li butti giù! :eek:

jonname84
02-04-2012, 13:26
Per fortuna che la didascalia dice "Per un breve periodo"....:D

MrFazer
02-04-2012, 13:27
Non parlavo del simbolo, ma di quello che effettivamente fa un velivolo quando aziona i disturbatori ECM. I flares sono una specie di piccoli missili lanciati che distraggono il missile, ma da alcuni elicotteri ho visto lanciare una nuvola nera, comunque l'ho trovato su youtube, erano proprio disturbatori ECM.

Da quanto ho letto impiega 5 secondi per ricaricarsi contro i 10 dei flares... praticamente non li butti giù! :eek:

Così è troppo sbilanciato!
Un modo ci dovrebbe essere però...

StefanoCsl
02-04-2012, 13:39
Così è troppo sbilanciato!
Un modo ci dovrebbe essere però...

concordo! Aggiungiamoci poi che come ho scritto qualche post fa, prima della patch non ne avevo mai visti, soprattutto sugli eliscout ed invece negli ultimi giorni mi è capitato 2 o 3 volte ed in partite/server diversi, quindi penso che la gente li abbia comprati. Su internet c'era un confronto tra ECM e Flares e lo sbilanciamento è evidente (anche se il post era di gennaio), gli ECM sono migliori perchè...

impiegano metà tempo a ricaricarsi (5 secondi contro 10)
disturbano sia l'agganciamento che il missile
disturbano sia i laser che i missili a ricerca di calore. Se si parla della fase di agganciamento è un discorso, ma se parlano del missile in arrivo adesso anche i Flares disturbano i missili laser

Passando ad un altro discorso anche io come Gemini (mi sembra fosse lui a parlarne) ho notato uno sbilanciamento esagerato con o senza silenziatore. In pratica con il silenziatore non mi è bastato un caricatore di M27-IAR per stendere un tipo! :eek:
Ormai a causa del rinculo, secondo me le armi migliori sono quelle del geniere

Willy80
02-04-2012, 14:21

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mitico!!!! :D :D

concordo anche io per riavere il "fallimento epico" :D

Willy80
02-04-2012, 14:25
Passando ad un altro discorso anche io come Gemini (mi sembra fosse lui a parlarne) ho notato uno sbilanciamento esagerato con o senza silenziatore. In pratica con il silenziatore non mi è bastato un caricatore di M27-IAR per stendere un tipo! :eek:
Ormai a causa del rinculo, secondo me le armi migliori sono quelle del geniere

si era Gemini ed anche io... sto però imparando a ripadroneggiare l'm249 con il nuovo rinculo e non va male, ma sempre senza silenziatore.. comunque ora come ora trovo devastante lo Scar-H del geniere, mi piace moltissimo, peccato solo che abbia pochi colpi e se non hai supporto vicino rischi presto di finirle.. :(

StefanoCsl
02-04-2012, 14:45
si era Gemini ed anche io... sto però imparando a ripadroneggiare l'm249 con il nuovo rinculo e non va male, ma sempre senza silenziatore.. comunque ora come ora trovo devastante lo Scar-H del geniere, mi piace moltissimo, peccato solo che abbia pochi colpi e se non hai supporto vicino rischi presto di finirle.. :(

sì, le armi del geniere vanno bene. Quelle del medico e del supporto fanno paura, per il rinculo. L'altro giorno con il FAMAS (mia arma preferita per l'assalto) non ne prendevo uno, iniziavo a sparare sul nemico e finivo in cielo. Praticamente da lontano non servono più a niente, da vicino ancora sono devastanti, ma se da vicino incontri uno con il pompa (soprattutto DAO) puoi anche evitare di sparare :muro:

OdontoKiller
02-04-2012, 14:49
sì, le armi del geniere vanno bene. Quelle del medico e del supporto fanno paura, per il rinculo. L'altro giorno con il FAMAS (mia arma preferita per l'assalto) non ne prendevo uno, iniziavo a sparare sul nemico e finivo in cielo. Praticamente da lontano non servono più a niente, da vicino ancora sono devastanti, ma se da vicino incontri uno con il pompa (soprattutto DAO) puoi anche evitare di sparare :muro:

Tu evita pure di sparare che io gli faccio il culo a strisce Ste!! è solo questione di abitudine, quelle del Geniere sono inutili a dire il vero e tu sai che ho 11 Stelle di Servizio col Geniere, quindi un qualcosa le conosco :asd:

StefanoCsl
02-04-2012, 14:52
Tu evita pure di sparare che io gli faccio il culo a strisce Ste!! è solo questione di abitudine, quelle del Geniere sono inutili a dire il vero e tu sai che ho 11 Stelle di Servizio col Geniere, quindi un qualcosa le conosco :asd:

Certo che lo so, sei laureato in inGenieria odontotecnica :asd:

Comunque io quando prendevo il supporto facevo faville, adesso con il mio fido M27 non ne prendo uno! :cry:
Stesso discorso per il FAMAS, in poco tempo avevo preso la stella di servizio, facevo uccisioni alla lunga distanza, adesso neanche li sfioro. Per assurdo ora mi trovo meglio con i fucili di precisione... sarò un camperone DOC da ora in poi! :O

MrFazer
02-04-2012, 17:23
Certo che lo so, sei laureato in inGenieria odontotecnica :asd:

Comunque io quando prendevo il supporto facevo faville, adesso con il mio fido M27 non ne prendo uno! :cry:
Stesso discorso per il FAMAS, in poco tempo avevo preso la stella di servizio, facevo uccisioni alla lunga distanza, adesso neanche li sfioro. Per assurdo ora mi trovo meglio con i fucili di precisione... sarò un camperone DOC da ora in poi! :O

Adesso mi sto trovando molto bene con l'an-94, va bene anche usarlo con il doppio colpo (senza raffica), appena sblocchi l'impugnatura sarà tutta un'altra arma!
La uso solo con kobra e impugnatura, senza silenziare nulla.
Dopo la patch ero ritornato ad usare l'f-2000, sembrava sparasse palline di carta...
Provare per credere...
E che sound...

MrFazer
02-04-2012, 17:28
Adesso mi sto trovando molto bene con l'an-94, va bene anche usarlo con il doppio colpo (senza raffica), appena sblocchi l'impugnatura sarà tutta un'altra arma!
Dopo la patch ero ritornato ad usare l'f-2000, sembrava sparasse palline di carta...
Provare per credere...
E che sound...

Come supporto invece, mi trovo molto bene con as-val e mp7 con caricatori ampliati, as-val hai l'aggiunta del silenziatore che va benissimo per non farti vedere...
Adesso mi piacerebbe provare la p-90 per vedere come si comporta.

Geniere per me a-91

Ovviamente solo pareri personali, per quanto possa servire...

StefanoCsl
02-04-2012, 17:29
Provare per credere...
E che sound...

Non vorrei sbagliare ma credo di aver preso la stella dell'an-94. Mi trovo bene, ma il fatto che in automatico abbia la raffica doppia mi fa sbagliare!

p0Lo
02-04-2012, 21:28
Il mio fido M240B è andato a farsi benedire,per il dopo patch queste sono le mie scelte migliori:
Assalto - F2000/Holo/Imp.Ant./sopressore
Geniere - M4A1/Holo/Imp.Ant.
Supporto - P90/Holo/sopressore
Recon - SKS/Acog4x/sopressore
Altre armi per me restano buone,ma per il 70/80%queste sono quelle che ritengo migliori per il mio stile attuale di gioco.:O

p0Lo
02-04-2012, 21:53
Visto il video del nuovo DLC "Close Quarters" sulla mappa "Ziba Tower":eek:
Bhè che dire,se non ti viene un'attacco epilettico con stà mappa non ti viene più con nulla...troppa confusione...sarà anche bella ma mi sembra che Bf3 stia andando troppo nella direzione di CoD:read:
Staremo a vedere...voi che ne pensate????

OdontoKiller
02-04-2012, 22:15
Il mio fido M240B è andato a farsi benedire,per il dopo patch queste sono le mie scelte migliori:
Assalto - F2000/Holo/Imp.Ant./sopressore
Geniere - M4A1/Holo/Imp.Ant.
Supporto - P90/Holo/sopressore
Recon - SKS/Acog4x/sopressore
Altre armi per me restano buone,ma per il 70/80%queste sono quelle che ritengo migliori per il mio stile attuale di gioco.:O

Il sopressore toglilo da tutte che vai in mappa comunque.. l'HOLO prova a sostituirlo con il Kobra, molto meno invasivo e sulla distanza ti troverai meglio, te lo dico io che sono il fan numero 1 dell'Holo, sempre se parli di quello quadrato..

DFGemini
03-04-2012, 00:24
Speravo che le mie pessime impressioni sui silenziatori post - patch fossero solo un caso....
Invece tra willy e Stefano non posso che trovare conferme....
Ma possibile che un gioco che sbandiera realismo mandi a quel paese un accessorio come il silenziatore e lasci che i fucili a pompa la facciano da padrone nell'80% delle mappe?

A me è passata anche la voglia di giocare a BF3 a causa di questa storia dei silenziatori.....

Willy80
03-04-2012, 07:19
Io devo dire che comunque sto riprendendo la mano con l'M249 e sto imparando a controllare meglio il rinculo... sarà merito dello Shark?:mbe:

Però sui silenziatori si perde veramente troppa potenza nelle armi, sembra davvero di sparare caramelline balsamiche!!:mad:

NapaxXx83
03-04-2012, 11:08
Io devo dire che comunque sto riprendendo la mano con l'M249 e sto imparando a controllare meglio il rinculo... sarà merito dello Shark?:mbe:

Però sui silenziatori si perde veramente troppa potenza nelle armi, sembra davvero di sparare caramelline balsamiche!!:mad:

concordo.. ho tolto il silenziatore da tutte le armi! per ogni arma metto al massimo 1 solo accessorio, visto che ogni accessorio in più aumenta il rinculo dell'arma....:muro: :muro:

StefanoCsl
03-04-2012, 11:14
concordo.. ho tolto il silenziatore da tutte le armi! per ogni arma metto al massimo 1 solo accessorio, visto che ogni accessorio in più aumenta il rinculo dell'arma....:muro: :muro:

non ricordo dove ma avevo letto il contrario :confused:
Comunque io il silenziatore anche prima lo usavo poco, solo se facevo corsa o in mappe particolari, del soppressore di fiamma invece non ne vedo proprio la necessità, al limite a volte uso mirino laser o (raramente) luce tattica

Willy80
03-04-2012, 12:30
ma io non ho ancora capito, il soppressore di fiamma ti fa comparire in mappa o no?:mbe:

StefanoCsl
03-04-2012, 12:38
ma io non ho ancora capito, il soppressore di fiamma ti fa comparire in mappa o no?:mbe:

Sì. In pratica appari in mappa per il rumore dell'arma, quindi solo il silenziatore impedisce questo. Il soppressore di fiamma evita di far vedere la fiammata quando spari... ma io sinceramente non sono mai riuscito a vedere le fiammate dalle armi quando sparano da lontano, e da vicino credo che non c'è bisogno di vedere una fiammata per vedere un tizio sparare :asd:
Forse è più utile sul PC, dove il dettaglio è maggiore

DFGemini
03-04-2012, 12:41

sì compari sulla mappa ma non emetti fiamma dal fucile quando spari.

Willy80
03-04-2012, 12:54
quindi inutile, allora lo tolgo e ci metto altro, cosa consigliate? mirino laser, o altro?

StefanoCsl
03-04-2012, 12:56
quindi inutile, allora lo tolgo e ci metto altro, cosa consigliate? mirino laser, o altro?

il mirino laser riduce la croce di mira, quindi è utile se spari senza mirare. La luce tattica è utile al buio oppure per dare fastidio al nemico, ma questa seconda cosa può anche ritorcersi contro, spesso ho ucciso nemici, non perché avessi visto loro, ma perché vedevo la luce ;)

Willy80
03-04-2012, 13:13
infati la luce tattica la uso solo sulla pistola, perché preferisco piuttosto il laser..

NapaxXx83
03-04-2012, 13:55

compari lo stesso, ma da come ho capito, aiuta a ridurre il rinculo quando spari...

Comunque non ci sto capendo una mazza con gli accessori!:muro:

StefanoCsl
03-04-2012, 13:59
compari lo stesso, ma da come ho capito, aiuta a ridurre il rinculo quando spari...

Comunque non ci sto capendo una mazza con gli accessori!:muro:

se riduce anche il rinculo non lo so, ma sicuramente serve per non vedere la fiammata quando spari, forse utile in posti con poca luce, perché se spari all'aperto credo sia inutile

OdontoKiller
03-04-2012, 14:19
se riduce anche il rinculo non lo so, ma sicuramente serve per non vedere la fiammata quando spari, forse utile in posti con poca luce, perché se spari all'aperto credo sia inutile

Riduce la precisione, non il rinculo, quindi non serve ad una mazza se non a Teheran ma solo a patto che chi hai contro non guardi la mappa.. o se sei su server Hardcore..

StefanoCsl
03-04-2012, 14:27
Riduce la precisione, non il rinculo, quindi non serve ad una mazza se non a Teheran ma solo a patto che chi hai contro non guardi la mappa.. o se sei su server Hardcore..

é utile anche a Picco Damavand considerato che la maggior parte della battaglia si svolge nella galleria. Sono d'accordo con te sulla precisione e sul fatto che è utile su server hard core e se i nemici non guardano la mappa, spesso infatti i nemici li trovo proprio perché li vedo sulla mappa e non davanti a me

p0Lo
03-04-2012, 17:56
Il sopressore toglilo da tutte che vai in mappa comunque.. l'HOLO prova a sostituirlo con il Kobra, molto meno invasivo e sulla distanza ti troverai meglio, te lo dico io che sono il fan numero 1 dell'Holo, sempre se parli di quello quadrato..

si,quello quadrato!;)

p0Lo
03-04-2012, 17:59

Non è merito dello shark.:)

arenavsore
03-04-2012, 18:48
Il laser non riduce solo la croce graficamente, ma se si spara senza mirare aumenta la probabilità che i colpi vadano a segno.
In definitiva aumenta l'accuratezza dell'arma se sparando non si mira.

Willy80
04-04-2012, 07:12
Non è merito dello shark.:)

Vorresti dire che quindi sono io che miglioro... mah.. non ci credo.. :D

StefanoCsl
04-04-2012, 08:39
Basta essere guerrafondai! :O

Peace & Love

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/39330949/4/191434214/

Anche facendo i pacifisti si possono fare ottimi risultati :asd:

Willy80
04-04-2012, 08:51
mitico!!! un pacifista nato!!!:D :D

StefanoCsl
04-04-2012, 09:07
mitico!!! un pacifista nato!!!:D :D

:asd:
Tutto mi era capitato ma mai di fare asso con 0 kill e 0 morti, ma molto devo anche ad Arena che era sull'elicottero con me ;)

sapo83
04-04-2012, 11:42
Basta essere guerrafondai! :O

Peace & Love

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/39330949/4/191434214/

Anche facendo i pacifisti si possono fare ottimi risultati :asd:

ma quante risate ci siamo fatti ieri sera? eravamo davvero tanti, ho potuto aggiungere anche qualche nuovo contatto del forum sul psn...

StefanoCsl
04-04-2012, 12:10
ma quante risate ci siamo fatti ieri sera? eravamo davvero tanti, ho potuto aggiungere anche qualche nuovo contatto del forum sul psn...

quoto! :O
A parte la prima partita in Caspian Border dove i soliti bimbiminchia ci hanno impedito di giocare, dopo ci siamo divertiti tantissimo.

La parte più divertente è quando sono riuscito a morire nella partita in cui non c'era nessuno contro, credevo di morire per le risate :rotfl:

arenavsore
04-04-2012, 12:15
quoto! :O
A parte la prima partita in Caspian Border dove i soliti bimbiminchia ci hanno impedito di giocare, dopo ci siamo divertiti tantissimo.

La parte più divertente è quando sono riuscito a morire nella partita in cui non c'era nessuno contro, credevo di morire per le risate :rotfl:

volevi farti un pic-nic in zona nera :doh:

Willy80
04-04-2012, 12:55
prossimamente sarò nuovamente dei vostri!! :)

StefanoCsl
04-04-2012, 13:12
volevi farti un pic-nic in zona nera :doh:

L'orrenda sensazione...
Scendere da un muro, accorgersi di essere in zona nera e cercare in tutti i modi di risalire, senza riuscirci! :asd:

Willy80
05-04-2012, 07:17
ieri ho fatto 3-4 partite.. una vera merda... camper ovunque e solo gente sui mezzi a confine sul caspio.... ho provato a togliere il soppressore dall'm249 e mi sembra diventato inusabile... ieri 7-8 testa a testa e ne ho vinto uno solo...:muro: :muro: davvero frustrante:mad:

StefanoCsl
05-04-2012, 08:38
ieri ho fatto 3-4 partite.. una vera merda... camper ovunque e solo gente sui mezzi a confine sul caspio.... ho provato a togliere il soppressore dall'm249 e mi sembra diventato inusabile... ieri 7-8 testa a testa e ne ho vinto uno solo...:muro: :muro: davvero frustrante:mad:

per me è cosa normale :cry:
Infatti ora che hanno aumentato i rinculi oltre a non ucciderli da vicino non li uccido neanche da lontano :muro:

Willy80
05-04-2012, 08:50
concordo Stefano, sai che mi sto divertendo come un matto a bc2?:D

StefanoCsl
05-04-2012, 09:27
concordo Stefano, sai che mi sto divertendo come un matto a bc2?:D

io lì invece ultimamente mi innervosisco di più. Odio la gente che salta per non farsi colpire, inoltre ho sempre avuto più LAG rispetto a BF3

Willy80
05-04-2012, 15:19
ma sai che io non ho mai visto nessuno del genere, anzi tutti che giocano molto bene!!
Proviamo una sera assieme, magari ti porto fortuna!! :Prrr:

StefanoCsl
05-04-2012, 15:33
ma sai che io non ho mai visto nessuno del genere, anzi tutti che giocano molto bene!!
Proviamo una sera assieme, magari ti porto fortuna!! :Prrr:

sarò sfigato allora perché ogni volta che ci gioco mi viene voglia di tirare il BR dalla finestra. Ormai lì ci sono solo i frustrati

Willy80
05-04-2012, 16:00
no no, sol oqualche camperone, ma pure rimbambito!!! :D :D

p0Lo
05-04-2012, 19:15
Dopo la patch il mio sangue è diventato acido come quello di un Alien.
Porca,miseria,non bastava depotenziare l'Usas12(anzi lo hanno praticamente annullato:mbe: )e aggiustare qualche arma???No,in pratica tutti i mitragliatori da supporto hanno un rinculo pari ai cannoni di Navarone.Ho capito il realismo,ma c'è in ballo la giocabilità del gioco stesso(è pur sempre un maledetto gioco):incazzed:

OdontoKiller
05-04-2012, 19:23
Dopo la patch il mio sangue è diventato acido come quello di un Alien.
Porca,miseria,non bastava depotenziare l'Usas12(anzi lo hanno praticamente annullato:mbe: )e aggiustare qualche arma???No,in pratica tutti i mitragliatori da supporto hanno un rinculo pari ai cannoni di Navarone.Ho capito il realismo,ma c'è in ballo la giocabilità del gioco stesso(è pur sempre un maledetto gioco):incazzed:

E molla quel 240 di m*rda.. prova l'RPK e vedrai che ti troverai bene, con caricatore aumentato, mirino Kobra e maniglia è uno spettacolo..

p0Lo
05-04-2012, 19:41
E molla quel 240 di m*rda.. prova l'RPK e vedrai che ti troverai bene, con caricatore aumentato, mirino Kobra e maniglia è uno spettacolo..

:cry: :cry: :cry: Nooo,il mio 240!!!:cry: :cry: :cry:

OdontoKiller
05-04-2012, 19:45
:cry: :cry: :cry: Nooo,il mio 240!!!:cry: :cry: :cry:

Non ho neanche 10 uccisioni con quel coso, mentre con l'RPK ieri in una sola partita ne ho fatte 52.. vedi te!

p0Lo
05-04-2012, 20:02
Non ho neanche 10 uccisioni con quel coso, mentre con l'RPK ieri in una sola partita ne ho fatte 52.. vedi te!

Se intendi l'RPK74 M non ha il caricatore aumentato,solo da 45 colpi
O intendevi il PKP Pecheneg?

OdontoKiller
05-04-2012, 20:47
Se intendi l'RPK74 M non ha il caricatore aumentato,solo da 45 colpi
O intendevi il PKP Pecheneg?

RPK e ce l'ha.. lo uso....

Takaya74
08-04-2012, 11:27
Buona granata pasquà a tutti.....

StefanoCsl
08-04-2012, 17:18
Buona granata pasquà a tutti.....

Grazie anche a te :D

OdontoKiller
10-04-2012, 11:29
Chi è CyberGreen!? io se non vi presentate qua non accetto nessuno, è ora di finirla che la gente legge i nomi dei giocatori e invia richieste magari senza nemmno esser iscritto ad HWU.

jonname84
11-04-2012, 09:59
Ieri sera ho fatto la prima partita con buugo e arena, che dire...la mia miglior partita di sempre! Grazie ragazzi per il supporto che mi avete dato! È proprio fico giocare con dei compagni esperti e che fanno squadra! :D :D

Ho solo una domanda super niubba...come si fa a fare un'uccisione con il cannello del geniere per ottenere il G53 nelle assegnazioni? :oink:

P.S.

Sto utilizzando col geniere l'A-19, cosa ne pensate come arma in sostituzione del M4A1?

arenavsore
11-04-2012, 10:34
Ieri sera ho fatto la prima partita con buugo e arena, che dire...la mia miglior partita di sempre! Grazie ragazzi per il supporto che mi avete dato! È proprio fico giocare con dei compagni esperti e che fanno squadra! :D :D

Ho solo una domanda super niubba...come si fa a fare un'uccisione con il cannello del geniere per ottenere il G53 nelle assegnazioni? :oink:

P.S.

Sto utilizzando col geniere l'A-19, cosa ne pensate come arma in sostituzione del M4A1?

Non ricordo cosa richiede quell'assegnazione ma per uccidere qualcuno con la fiamma ossidrica basta andargli abbastanza vicino e "ripararlo" :D
Ieri si belle partite ma dovresti trovare una posizione diversa al microfono o semplicemente abbassare il volume di gioco perchè in cuffia avevo un casino infernale e faticavo a sentire le voci ;)

OdontoKiller
11-04-2012, 11:16

P.S.

Jonn.. segnala prima di scannellare la gente, ripara.. rifornisci.. per il G53 c'è tempo, tranquillo! :D

jonname84
11-04-2012, 11:31
Non ricordo cosa richiede quell'assegnazione ma per uccidere qualcuno con la fiamma ossidrica basta andargli abbastanza vicino e "ripararlo" :D
Ieri si belle partite ma dovresti trovare una posizione diversa al microfono o semplicemente abbassare il volume di gioco perchè in cuffia avevo un casino infernale e faticavo a sentire le voci ;)
Grazie per l'info, purtroppo ho la PSeye, quindi è giusto sotto la TV, la prossima volta mi attrezzo con l'auricolare BT così non vi creo troppi casini...infattamente sentivo pochissimo anche voi! :D

Jonn.. segnala prima di scannellare la gente, ripara.. rifornisci.. per il G53 c'è tempo, tranquillo! :D

Il problema è che è l'ultima cosa che mi manca per prendere quell'assegnazione! :D quindi volevo capire come "ossigenare" uno! :)

arenavsore
11-04-2012, 11:39
...la prossima volta mi attrezzo con l'auricolare BT così non vi creo troppi casini...infattamente sentivo pochissimo anche voi! :D

Bravo, ottima cosa ;)

StefanoCsl
11-04-2012, 11:40
Il problema è che è l'ultima cosa che mi manca per prendere quell'assegnazione! :D quindi volevo capire come "ossigenare" uno! :)

Ti avvicini e come ha detto arena, lo ripari... aggiungo che mi mancano le "riparazioni" di BC2 quando al posto della fiamma ossidrica c'era un trapano, quando lo si usava su qualcuno faceva un rumore veramente "strano" :asd:

p0Lo
11-04-2012, 16:50
P.S.

Ottima arma che dovrei rivalutare anch'io dopo la castrazione suprema mitragliatori post-patch:(

jonname84
11-04-2012, 21:02
Infatti, pur non avendo la maniglia anteriore, mirino laser e mirino decente riesco a fraggare qualche nemico in più rispetto al M4A1, mi sembra che faccia più danno...
A volte con il M4 mi trovavo a scaricare tutto il caricatore su di un nemico che con 1 colpo di USAS o di altri fucili a pompa mi apriva come una mela e lui restava con un miserrimo 7% di energia io invece morivo come un fagiano tranvato da una doppietta da 5 cm! :D

p0Lo
11-04-2012, 22:06
Infatti, pur non avendo la maniglia anteriore, mirino laser e mirino decente riesco a fraggare qualche nemico in più rispetto al M4A1, mi sembra che faccia più danno...
A volte con il M4 mi trovavo a scaricare tutto il caricatore su di un nemico che con 1 colpo di USAS o di altri fucili a pompa mi apriva come una mela e lui restava con un miserrimo 7% di energia io invece morivo come un fagiano tranvato da una doppietta da 5 cm! :D

Intendi il pp19...cmq puoi utilizzare anche l'A 91(ottimo) e l'UMP45,ottimo rinculo e dicreto danno...

p0Lo
11-04-2012, 22:07
Intendi il pp19...cmq puoi utilizzare anche l'A 91(ottimo) e l'UMP45,ottimo rinculo e dicreto danno...

Poi una bella scoperta è il p90 che spesso lo uso con classe Supporto(50 colpi e top come manegevolezza e rinculo)

jonname84
12-04-2012, 19:51

Infatti intendevo l'A-91...dopo ore davanti al PC a fare relazioni tecniche divento dislessico! :mc:

p0Lo
13-04-2012, 10:12
Infatti intendevo l'A-91...dopo ore davanti al PC a fare relazioni tecniche divento dislessico! :mc:

Ah ok,difatti il pp19 non è che lo trovavo molto attraente come arma:D

RobbyBtheOriginal
18-04-2012, 13:06
non ho capito:stordita: adesso siete passati tutti in questo thread voi di ps3? ..posso abbandonare tranquillamente l'altro?:D [PS3-XBOX360] THREAD UFFICIALE BATTLEFIELD 3

StefanoCsl
18-04-2012, 13:46
non ho capito:stordita: adesso siete passati tutti in questo thread voi di ps3? ..posso abbandonare tranquillamente l'altro?:D [PS3-XBOX360] THREAD UFFICIALE BATTLEFIELD 3

io sono in ogni dove :O

jonname84
18-04-2012, 14:13
io sono in ogni dove :O

PAURA!!! :ops:

:asd: :asd:

ste69991
18-04-2012, 19:22
ciao a tutti :D sono nuovo e mi sono appena iscritto nel vostro forum e nel vostro clan in battlelog x giocare a battlefield 3 con la ps3 ^^

su battlelog sono Ste6991

idem sul playstation network !!!!!!

ciao a tutti !!!!!!

p0Lo
18-04-2012, 20:09
ciao a tutti :D sono nuovo e mi sono appena iscritto nel vostro forum e nel vostro clan in battlelog x giocare a battlefield 3 con la ps3 ^^

ciao a tutti !!!!!!

Ciao e benvenuto;)

Willy80
19-04-2012, 07:21

ciao a tutti !!!!!!

Ciao e benvenuto!!!:D

jonname84
19-04-2012, 07:49

ciao a tutti !!!!!!

Benvenuto tra noi! :D

rinbaubau
20-04-2012, 13:25
Ciao a tutti, anche io mi sono iscritto da pochi giorni su Battlelog al vostro clan hwu, sia su PSN che Battlelog il mio nick è telecaster00.
Lo avevo già menzionato sul thread ufficiale di Batterfield 3, ma lo scrivo anche qui dato che questo è il thread ufficiale del ritrovo on-line ;)
In quali orari di solito ci si ritrova?

Cortigno2
20-04-2012, 13:46
Io personalmente ci sono più nel pomeriggio, difficilmente dopo cena o comunque dopo le 21.00.;)

StefanoCsl
20-04-2012, 13:50
io ho orari vari, generalmente la sera dopo cena ci sono sempre... a parte in questi giorni che ho problemi con la DSL :cry:

RobbyBtheOriginal
20-04-2012, 13:50
anch'io nel pomeriggio soprattutto (dalle 16 circa), ma non proprio tutti i giorni:D

Cortigno2
20-04-2012, 13:54
Allora ci si trova ;)

jonname84
20-04-2012, 14:44
A volte la sera dopo cena e quasi sicuramente nel fine settimana...moglie permettendo! :sofico:

satomiste
23-04-2012, 08:12
buugolamelo!!!!!!!

satomiste
23-04-2012, 08:15
Sono Marielli sul playstation network e mi sa che cambio nome anche qui......bugolamelo!! bugolamelo!!

arenavsore
23-04-2012, 08:50
Sono Marielli sul playstation network e mi sa che cambio nome anche qui......bugolamelo!! bugolamelo!!

Marielliiiiiii!!!!! Sono arena!

Cortigno2
23-04-2012, 13:15
Caramba ...che sorpresa!!!!!!:eek: :eek: :eek:

:D :D :D

p0Lo
23-04-2012, 16:40
Oibò...Marielli!!:D benvenuto:p

nemesis_76
24-04-2012, 07:36

Ciao marielli sono kid....

Kirevam8
24-04-2012, 14:49
Ciao a tutti ragazzi,
in questo ultimo periodo vengo spesso buttato fuori dalle partite oppure non riesco a collegarmi ai server e sullo schermo appare l'errore: " La connessione ai server EA si e interrotta" o "La connessione ai server EA è fallita".
E' un mio problema oppure succede anche a voi e quindi...sono loro che hanno problemi???

StefanoCsl
24-04-2012, 14:51
Ciao a tutti ragazzi,
in questo ultimo periodo vengo spesso buttato fuori dalle partite oppure non riesco a collegarmi ai server e sullo schermo appare l'errore: " La connessione ai server EA si e interrotta" o "La connessione ai server EA è fallita".
E' un mio problema oppure succede anche a voi e quindi...sono loro che hanno problemi???

Negli ultimi tempi l'unico problema è che sono quasi tutti server privati e gli amministratori fanno il bello ed il cattivo tempo cambiando i giocatori di fazione o bandendoli dal server

OdontoKiller
24-04-2012, 14:58
Negli ultimi tempi l'unico problema è che sono quasi tutti server privati e gli amministratori fanno il bello ed il cattivo tempo cambiando i giocatori di fazione o bandendoli dal server

Ste, Kirevam parla di un problema di connessione, non dei server privati.. comunque il mio server dura ancora 6 giorni e li ti garantisco che ci si diverte..

Kirevam8
24-04-2012, 14:59
Ok grazie per la risposta!! :)
Ecco perchè spesso vengo messo all'improvviso nella fazione opposta oppure vengo ucciso dall'amministratore senza motivo!! :eek: :D

OdontoKiller
24-04-2012, 15:02
Ok grazie per la risposta!! :)
Ecco perchè spesso vengo messo all'improvviso nella fazione opposta oppure vengo ucciso dall'amministratore senza motivo!! :eek: :D

Kirevam sono io che ti sposto quando siamo insieme per metterti nella fazione insieme a noi :D

Ma la disconnessione dal Server EA succede a causa della tua connessione, non c'entra nulla il gioco..

Kirevam8
24-04-2012, 15:05
Allora va benissimo!!:D

Questo problema di connessione me lo da solo con Battlefield 3:muro: , con gli altri giochi non è mai successo se non un paio di volte. bohh?!?!

OdontoKiller
24-04-2012, 15:10
If you are playing on PS3, please enable the following online ports on your connection:
TCP: 80, 443, 9988, 10000-19999, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016

Prova ad aprire queste porte nel router..

Kirevam8
24-04-2012, 15:14
Stasera quando torno a casa provo.
Grazie!!!! :)

p0Lo
24-04-2012, 16:27
A me gli admin mi kickano perchè li ammazzo troppe volte:nera:

StefanoCsl
24-04-2012, 16:30
A me gli admin mi kickano perchè li ammazzo troppe volte:nera:

beh... qualche giorno fa l'intero clan HWU è stato kickato da una partita :sofico:

Una volta decollo con l'aereo, faccio fuori un elicottero che credo stava facendo qualche servizio per una TV locale, considerato che stava fermo in aria senza fare niente. Poi mi metto in coda ad un aereo che invece stava facendo il giro panoramico perchè andava dritto senza virate particolari, inizio a sparargli e mi buttano fuori! :mad:

jonname84
24-04-2012, 18:39
Oggi grandi sessioni in gioco! Di cui la migliore è questa!! :D :D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42811958/4/381245404/

Miglior veicolo! (devono essere stati proprio scarsi gli altri.... :sofico: )

Poi...questa (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42795847/4/267247523/)partita super sbilanciata a favore della squadra avversaria...sierra e ZVOMIR ne sanno qualche cosa... le G18 sparavano come cannoni...notate le uccisioni dei primi 3....

p0Lo
24-04-2012, 21:49
Oggi grandi sessioni in gioco! Di cui la migliore è questa!! :D :D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42811958/4/381245404/

Miglior veicolo! (devono essere stati proprio scarsi gli altri.... :sofico: )

Poi...questa (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42795847/4/267247523/)partita super sbilanciata a favore della squadra avversaria...sierra e ZVOMIR ne sanno qualche cosa... le G18 sparavano come cannoni...notate le uccisioni dei primi 3....

Oggi il mio TOP k/D Ratio
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42842102/4/226010448/:D
Bella lì jonname,stai migliorando!

Il-Mago
25-04-2012, 08:52
Ciao a tutti ragazzi,

anche a me spesso dà quei due problemi di connessione, ma solo negli ultimi 10 giorni. è fastidioso e mi fa passar la voglia di giocare.

vieni cambiato di fazione perchè sei scarso. :ciapet:

OdontoKiller
25-04-2012, 12:56
O troppo forte, dipende.. Fattostà che il motivo lo hanno sempre.. Cmq ripeto che x altri 3-4 giorni c'e il mio server in piedi, basta giocare li x vivere sereni..

jonname84
26-04-2012, 07:44
Oggi il mio TOP k/D Ratio
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42842102/4/226010448/:D
Bella lì jonname,stai migliorando!

Beh, diciamo che sbloccando le armi giuste e specialmente avendo un supporto serio da parte dei compagni di squadra le cose si fanno decisamente più facili piuttosto che fare le "rambate"e sparare ad ogni cosa osi muoversi nel campo visivo!

Poi finalmente sono riuscito a "riparare" uno...anche se con un po' di difficoltà...è difficile fare flambò i nemici...come dire, tendono a muoversi! :p :p

MrFazer
26-04-2012, 12:34
Prova ad aprire queste porte nel router..

Ciao "Odo".
Mi chiedevo una cosa, se si aprono tutte le porte per l'indirizzo ip della sola play non è meglio?

Io ho fatto così, nel router ho aperto tutte le porte per l'ip della play, ma le disconnessioni ci sono sempre. Ovviamente io sono un caso a parte, lo so, ma almeno ci provo!

OdontoKiller
26-04-2012, 12:50
Ciao "Odo".
Mi chiedevo una cosa, se si aprono tutte le porte per l'indirizzo ip della sola play non è meglio?

Io ho fatto così, nel router ho aperto tutte le porte per l'ip della play, ma le disconnessioni ci sono sempre. Ovviamente io sono un caso a parte, lo so, ma almeno ci provo!

Si si ovvio bisogna aprire le porte per l'indirizzo ip della PS3 ma prima devi mettere ip fisso alla stessa se è dinamico cambia..

PS. Basta sbobbarmi entra quando ti invito x qualche giorno ancora ho pure un server tutto mio

MrFazer
26-04-2012, 13:02
Si si ovvio bisogna aprire le porte per l'indirizzo ip della PS3 ma prima devi mettere ip fisso alla stessa se è dinamico cambia..

PS. Basta sbobbarmi entra quando ti invito x qualche giorno ancora ho pure un server tutto mio

Indirizzo ip alla play fisso!
Comunque ho notato anche che in dhcp rimane sempre lo stesso...

Scusami, ti snobbo solo perchè non ce la faccio proprio a correre da una bandiera all'altra, non riesco proprio. Conquista non fa per me, l'ho sempre odiata questa modalità, eppure si fanno molti più punti...:rolleyes:
Devo attivare e difendere...

OdontoKiller
26-04-2012, 13:15
Indirizzo ip alla play fisso!
Comunque ho notato anche che in dhcp rimane sempre lo stesso...

Scusami, ti snobbo solo perchè non ce la faccio proprio a correre da una bandiera all'altra, non riesco proprio. Conquista non fa per me, l'ho sempre odiata questa modalità, eppure si fanno molti più punti...:rolleyes:
Devo attivare e difendere...

Si ma noi ultimamente la giochiamo sul nostro server per cui TUTTI 12 italiani e che giocano BENE.. vedi te, la differenza è davvero molta :D

MrFazer
26-04-2012, 13:25
Si ma noi ultimamente la giochiamo sul nostro server per cui TUTTI 12 italiani e che giocano BENE.. vedi te, la differenza è davvero molta :D

Sicuramente vi divertite...
Occhio però che nessun jappo/mex entri in game, come ping e non solo sono su di un altro pianeta!
Io preferisco i server di "Lourdes", fanno più al mio caso!
ODO, conquista nun me pace! Scrupolosamente vado di rush, anche con 200 rientri.
Comunque sei gentilissimo ogni volta ad invitarmi, anche se non sono tanto di aiuto...

PS
Sai che sto testando una connessione wireless, non è il massimo, ma meglio dei miei 72kb di (telecoz) in download sicuramente va e con ping accettabili quando va bene... Al momento mi trovo con due connessioni e se le metto assieme non ne faccio una normale!!!:muro:

OdontoKiller
26-04-2012, 13:28
Occhio però che nessun jappo/mex entri in game, come ping e non solo sono su di un altro pianeta!
Io preferisco i server di "Lourdes", fanno più al mio caso!
ODO, conquista nun me pace! Scrupolosamente vado di rush, anche con 200 rientri.
Comunque sei gentilissimo ogni volta ad invitarmi, anche se non sono tanto di aiuto...

Se entra o scarpo fuori :asd: altrimenti che noleggio il Server a fare :asd:

PS
Sai che sto testando una connessione wireless, non è il massimo, ma meglio dei miei 72kb di (telecoz) in download sicuramente va e con ping accettabili quando va bene... Al momento mi trovo con due connessioni e se le metto assieme non ne faccio una normale!!!:muro:

A Verona si dice ''mejo na caseta de ovi che nà pesatà negli ovi''

Tradotto.. meglio una cassetta di uova che un pugno nelle palle :asd: :asd:

MrFazer
26-04-2012, 13:36
Se entra o scarpo fuori :asd: altrimenti che noleggio il Server a fare :asd:

A Verona si dice ''mejo na caseta de ovi che nà pesatà negli ovi''

Tradotto.. meglio una cassetta di uova che un pugno nelle palle :asd: :asd:

Mannaggia a me che mi giocare a battlefield onile e non me lo posso permettere, e pensare che in garage ho tanti cavalli su due ruote e la sto trascurando un po'...
Confido nelle belle giornate per sgasare senza restrizioni di download...
ma di soli punti di patente!!!:muro: :muro: :muro: :stordita: :stordita:

jonname84
26-04-2012, 14:12

Guarda, io che sono un giocatore mediocre/scarso, quando gioco con i compagni di team magicamente il punteggio si impenna! (come la lira di carcarlo pravettoni! :D :D )

Inoltre ci si fa delle grosse risate a causa di imprecazioni varie mai sentite e di battute al limite del miglior Zelig ! :D

MrFazer
26-04-2012, 14:22
Guarda, io che sono un giocatore mediocre/scarso, quando gioco con i compagni di team magicamente il punteggio si impenna! (come la lira di carcarlo pravettoni! :D :D )

Inoltre ci si fa delle grosse risate a causa di imprecazioni varie mai sentite e di battute al limite del miglior Zelig ! :D

Non ho dubbi.
Sentire bugo che bestemmia in aramaico è unico!
Facciamo così, se nel server ci si alterna con la modalità rush, vengo volentieri, e in conquista mi "accatto" un carro e faccio il porchettaro...:sofico:

StefanoCsl
26-04-2012, 14:29
Non ho dubbi.
Facciamo così, se nel server ci si alterna con la modalità rush, vengo volentieri, e in conquista mi "accatto" un carro e faccio il porchettaro...:sofico:

basta che mi lasciate gli aerei, così (BBK permettendo) sblocco l'ultimo accessorio e mi dedico al deltaplano :asd:

OdontoKiller
26-04-2012, 14:36
Non ho dubbi.

E' un casino mettere anche rush, i server sono fatti da cani per cui io impostando i ticet al 300% li metto in tutte le mappe della rotazione che ho scelto, non posso sceglere tal mappa con tot ticket e l'altra con un altro tot.. ecco quindi venir fuori rush Op. Metrò da 450 ticket all'attacco, cosa che assomiglia più ad un mattatoio che ad una partita decente.. la difesa non ha la minima speranza.. ne ho vinta solo una una volta con Takaya.. durata 2 ore e attacco fermato ALLA SECONDA SERIE DI CASSE.. una cosa inumana, siamo andati a letto sfiancati alle 2 di notte ed in una serata abbiamo praticamente giocato solo quella..

MrFazer
26-04-2012, 14:40
basta che mi lasciate gli aerei, così (BBK permettendo) sblocco l'ultimo accessorio e mi dedico al deltaplano :asd:

Quanto mi piacerebbe avere già sbloccato il disturbatore ecm per gli elicotteri...
Ma non sono proprio bravo a pilotarlo, quindi è dura!
Diciamo che preferisco restare con i piedi per terra, magari anche dentro un carro, ma volare per me va bene solo per poi buttarmi giù col paracadute. A parte il fatto che mi agganciano e abbattono subito...

StefanoCsl
26-04-2012, 14:49
Quanto mi piacerebbe avere già sbloccato il disturbatore ecm per gli elicotteri...
Diciamo che preferisco restare con i piedi per terra, magari anche dentro un carro, ma volare per me va bene solo per poi buttarmi giù col paracadute. A parte il fatto che mi agganciano e abbattono subito...

A me piace riuscire ad usare tutti i mezzi e tutte le classi. Quello con cui ho ancora un po' di difficoltà è l'eli-scout, anche se, dopo aver scoperto quale è la croce per la mira... mi si è aperto un mondo! :sofico:

OdontoKiller
26-04-2012, 14:49

Fai come me, ho sbloccato tutto come mitragliere per l'eli d'attacco e come riparatore con l'eli scout.. quasi tutto in realtà con Little Bird et similia mi mancano 2-3 accessori ma ci sto lavorando :D

MrFazer
26-04-2012, 14:57
Fai come me, ho sbloccato tutto come mitragliere per l'eli d'attacco e come riparatore con l'eli scout.. quasi tutto in realtà con Little Bird et similia mi mancano 2-3 accessori ma ci sto lavorando :D

Su corsa si trovano pochi elicotteri, quindi c'è la fila e, quando capito come mitragliere, trovo il pilota scarso sfracellandomi su qualsiasi cosa a parte il nemico...
Invece sul little bird, quando provo a riparare l'unico stinger lo becco in faccio solo io! In pratica come Fantozzi!!! Però starci su per ripararlo dovrebbe essere più semplice che guidare "provare ad uccidere" contromisure, cecchino, usas, tungCOSO... Com'è dura l'avventura!!!

Il-Mago
28-04-2012, 09:17
ieri sera ero decisamente nel lato sbagliato :D

OdontoKiller
28-04-2012, 09:36
ieri sera ero decisamente nel lato sbagliato :D

:ops:

http://digiphotostatic.libero.it/michele78mpn/sml/e52f05cb86_2249637_sml.jpg

A parte gli scherzi eravamo full dalla nostra parte e ci conoscevamo tutti.. ho letto il tuo messaggio e ne ho spostati un paio, ma di più non si poteva fare.. mi disp Mauri per le partite di m*rda, quasi quasi speravo usciste te e Kirevam :rolleyes:

Il-Mago
29-04-2012, 01:39
tranqua io ho giocato come se fosse tutto a posto ma alcune volte riuscivo solo a fare qualche passo :D

e comunque solo a fine partita mi sono accorto di essere la metà, allora nella successiva ti ho scritto. Grazie per il tentativo :O

RobbyBtheOriginal
01-05-2012, 10:58
ragà siete troppo dei pazzi!!:D 1050 ticket in CQ in operation metrò per ben 69min di partita sul server di buugo!!;) ..la prima volta che gioco con voi ieri sera fino all'una e mi sono troppo divertito a sentire i commenti vari e smadonnamenti:asd: peccato che non potevo parlare più di tanto dato l'orario:rolleyes: ..cmq si gioca benissimo con voi complimenti a tutti;)

ZippyGiulio
01-05-2012, 11:38
Ho poche persone con cui giocare..
Sono su Xbox aggiungetemi!!

ZippyGiulio

Ditemi se mi aggiungete!!
Spesso sono su CQ, con cuffie e tutto il resto.. :D

RobbyBtheOriginal
01-05-2012, 13:13
ZippyGiulio mi dispiace ma qui è il ritrovo online per ps3, non penso ci sia qualcuno con xbox che frequenti questo 3ad:D
prova guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407969);)

ZippyGiulio
01-05-2012, 13:44
ZippyGiulio mi dispiace ma qui è il ritrovo online per ps3, non penso ci sia qualcuno con xbox che frequenti questo 3ad:D
prova guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407969);)

Ops che babbo non ho letto il ps3 iniziale! scusate! :oink:

Il-Mago
01-05-2012, 17:59
ragà siete troppo dei pazzi!!:D 1050 ticket in CQ in operation metrò per ben 69min di partita sul server di buugo!!;) ..la prima volta che gioco con voi ieri sera fino all'una e mi sono troppo divertito a sentire i commenti vari e smadonnamenti:asd: peccato che non potevo parlare più di tanto dato l'orario:rolleyes: ..cmq si gioca benissimo con voi complimenti a tutti;)

confermo. e quella dopo invece? non finiva più...:D

chiadoz
01-05-2012, 23:03
ragazzi addatemi su psn: Ch1ad0z spelling CIaccaUNOaDIzeroZETA

sn un mezzo nabbo cm ratio M/U ho 0.94 :stordita:

adesso addo un pò di voi

Il-Mago
02-05-2012, 08:36
addiamoci

StefanoCsl
02-05-2012, 09:41
ragazzi addatemi su psn: Ch1ad0z spelling CIaccaUNOaDIzeroZETA

sn un mezzo nabbo cm ratio M/U ho 0.94 :stordita:

adesso addo un pò di voi

Azz... Ieri l'ho rifiutata non sapendo fossi del forum. Quando mandate richieste di amicizia specificate che siete del forum :(

chiadoz
02-05-2012, 11:58
te la rimando no problem

Kirevam8
02-05-2012, 12:48
confermo. e quella dopo invece? non finiva più...:D

e che risate!!

danieleGTI
02-05-2012, 16:18
ciao a tutti mi presento sono danieleGTI, ho già avuto il piacere di giocare con qualcuno di voi (bugo e takaya)e dietro consiglio di fabio (bavon) mi sono registrato :D ci si vede on line:cool:

bavon82
02-05-2012, 16:50
ciao a tutti mi presento sono danieleGTI, ho già avuto il piacere di giocare con qualcuno di voi (bugo e takaya)e dietro consiglio di fabio (bavon) mi sono registrato :D ci si vede on line:cool:

Grande Daniele... Ci vediamo stasera online!!! :)

arenavsore
02-05-2012, 19:20

Benvenuto! Anche se ho dei dubbi sul piacere trovato giocando con quei due :O :mbe: :D :Prrr:

danieleGTI
03-05-2012, 09:07
Grande Daniele... Ci vediamo stasera online!!! :)

:D

Benvenuto! Anche se ho dei dubbi sul piacere trovato giocando con quei due :O :mbe: :D :Prrr:

grazie del benvenuto, beh diciamo che sono molto forti..., ma anch io me la cavo..:asd:

bavon82
03-05-2012, 09:15
..., ma anch io me la cavo..:asd:

Sei il solito "sborone"!!!! :sofico:

Dobbiamo far iscrivere qui anche Inje... Ormai è troppo sotto anche lui!
Ieri dopo che ha visto l'Inter perdere... Si è fatto un paio di partitelle!!! :D

danieleGTI
03-05-2012, 09:56
Sei il solito "sborone"!!!! :sofico:

Dobbiamo far iscrivere qui anche Inje... Ormai è troppo sotto anche lui!
Ieri dopo che ha visto l'Inter perdere... Si è fatto un paio di partitelle!!! :D

buhahahahah l importante che vincano domenica cazzo!

convinto della nomea che a 50 stelle d argento ti assegnavano quella d oro.... FALSO!

matti7587
03-05-2012, 16:25
ragazzi aggiungetemi: mattiroma87, che mi son rotto di giocare con gli stranieri..

Vishnu
03-05-2012, 18:37
dovreste tutti smettere di giocare, visto che io al momento non posso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vi segnalo tutti! :ncomment:

RobbyBtheOriginal
03-05-2012, 19:07
Sbagliato tasto scusate, maledetto touch:D
Gia che ci sono ne approfitto per ringraziarti vishnu;)

Inviato da LG tapatalk

chiadoz
03-05-2012, 19:50
ragazzi aggiungetemi: mattiroma87, che mi son rotto di giocare con gli stranieri..

dovreste tutti smettere di giocare, visto che io al momento non posso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vi addo entrambi

psn: Ch1ad0z

p0Lo
03-05-2012, 21:41

Ciao run!!!Come stai??:) E' un pezzo che non ci si becca su bf3...un vero peccato visto che sei tra i migliori del forum.

chiadoz
03-05-2012, 22:20
bella partitella cn i ragazzi stasera, peccato che nn si capisce una pippa usando la webcam della play, penso che prenderò un'auricolare a buon mercato...

StefanoCsl
04-05-2012, 00:40
bella partitella cn i ragazzi stasera, peccato che nn si capisce una pippa usando la webcam della play, penso che prenderò un'auricolare a buon mercato...

Ti avevo mandato l'invito per entrare in sqd. Cmq belle partite, soprattutto in picco damavand dove abbiamo vinto contro gente molto forte. In quella dopo abbiamo perso ma mi sono divertito lo stesso... Bene così! :)

chiadoz
04-05-2012, 00:43
l'ho visto sl adesso che sn uscito...io adesso mi faccio un po' di gavetta con il supporto o cosa è, appena sblocco il mg 249 sarà la fine:D

StefanoCsl
04-05-2012, 08:47
l'ho visto sl adesso che sn uscito...io adesso mi faccio un po' di gavetta con il supporto o cosa è, appena sblocco il mg 249 sarà la fine:D

No problem ;)

Però belle partite, soprattutto a Picco Damavand: combattuta fino alla fine e abbiamo recuperato 60 punti. Queste sono le partite che fanno venire la voglia di giocare a Battlefield3

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/44218814/4/191434214/

chiadoz
04-05-2012, 12:13
:asd: infatti abbiamo vinto x il rotto della cuffia :D

StefanoCsl
04-05-2012, 12:42
:asd: infatti abbiamo vinto x il rotto della cuffia :D

eh sì, però recuperando circa 60 punti. La svolta è stata quando ci siamo piazzati su B e non li abbiamo fatti passare ;)

RobbyBtheOriginal
04-05-2012, 18:55
Bella partita oggi con buugo e altri che non conoscevo;) ..scusate se me ne sono andato senza salutare dopo metrò ma verso la fine mi si è scaricato l'auricolare:D

Inviato dal mio LG usando Tapatalk

brusa
04-05-2012, 21:00
Fatto un paio di partite con voi (o per meglio dire,contro XD) e in team siete veramente tosti...peccato che mi abbiate bannato quando ho fatto il kamikaze col caccia su un vostro elicottero :rolleyes:
Non sapevo fosse una manovra vietata,ero Tots_RD:p

OdontoKiller
04-05-2012, 21:03
Fatto un paio di partite con voi (o per meglio dire,contro XD) e in team siete veramente tosti...peccato che mi abbiate bannato quando ho fatto il kamikaze col caccia su un vostro elicottero :rolleyes:
Non sapevo fosse una manovra vietata,ero Tots_RD:p

Ogni manovra scorretta è sanzionata col Ban, ora ti sbanno, ma che non veda più cose del genere..

brusa
04-05-2012, 21:17
Non vedo cosa ci sia di scorretto,i kamikaze non erano quelli che si facevano saltare in aria col proprio aereo?XD E poi non è nemmeno facilissimo centrare un elicottero in movimento :D

OdontoKiller
04-05-2012, 21:46
Non vedo cosa ci sia di scorretto,i kamikaze non erano quelli che si facevano saltare in aria col proprio aereo?XD E poi non è nemmeno facilissimo centrare un elicottero in movimento :D

Credo sia meglio ti concentri sulle bandiere, a conquest infatti si vince prendendo quelle..

E ripeto che chiunque io veda NEL NOSTRO SERVER fare c*zzate del genere o svolazzare sulla base nemica per fare spawnkilling o per rubare mezzi si prende una pedata nel sedere e non torna più, hai un'altra occasione, vedi di farla fruttare per imparare come si gioca bene a Battlefield, se poi non te ne frega nulla, vai pure in altri server a far cose del genere, non è un problema.. io finora ho speso 75 euro solo di noleggio server per non veder più cose del genere e per giocare come si deve, credo di aver diritto di ospitare chi voglio..

chiadoz
05-05-2012, 01:29
siete dei pazzi ragazzi, a giocare fino a 5 minuti fà...

alcuni di voi sn parecchio forti nn li ho buttati giù nemmeno cn il 249 che (finalmente) ho sbloccato...:D

OdontoKiller
05-05-2012, 02:17
Avviso importante:..

Se finita una partita capitate nella fazione nemica e non vi sposto dalla nostra parte, NON USCITE PER FAVORE.. attendete, giocate tranquilli, appena possibile vi sposterò e per farlo verrete ''uccisi dall'Admin'' rinascendo in fazione alleata..

- Il Server non permette di spostare chi si vuole quando si vuole per evitare che le fazioni si sbilancino.
- Se uscite voi la fazione resterà in minoranza ed altri usciranno.
- Il Server scenderà nella graduatoria della lista Server in quanto poco popolato e sarà ancora meno probabile che altri entrino.
- Se abbiamo amici nella fazione opposta generalmente siamo meno ''cattivi'' per cui sereni, restate che appena possibile vi sposto.
- L'uccisione che farò per spostarvi non verrà conteggiata, quindi per favore non ve ne lamentate o la prossima volta vi lascio di la :read:

p0Lo
05-05-2012, 11:06

alcuni di voi sn parecchio forti nn li ho buttati giù nemmeno cn il 249 che (finalmente) ho sbloccato...:D

Ma va là,sian tutti scarsi quà:sbonk:

Quando incontrerai gente con ratio 3,5/4 in sù con 800/1000 p/min sarai solo carne da macello.(Esperienza personale alquanto frustrante).
Ma comunque non prendete paura se vi trovate davanti galline 100,esperienza sì,ma non tutti son forti.Con 1000h di gioco sarei gallina 100 anch'io,ma sarei una gallina scarsa,giusta per il brodo.:D

p0Lo
05-05-2012, 11:10

Ti consiglio pure l'M240B,potentissimo:O e con ZERO RINCULO:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Vishnu
05-05-2012, 11:34
Ciao run!!!Come stai??:) E' un pezzo che non ci si becca su bf3...un vero peccato visto che sei tra i migliori del forum.

Sono 1000km lontano dalla play e, pur volendo, non ho una connessione a casa dai miei :D rosiko :mad:

smettetela di giocare e di divertirvi!!! :mad: :muro:

p0Lo
05-05-2012, 11:37
Sono 1000km lontano dalla play e, pur volendo, non ho una connessione a casa dai miei :D rosiko :mad:

Fra quanto torni in battaglia?

StefanoCsl
05-05-2012, 11:38

Giocherò di più e posterò le mie gesta ed i report delle partite, così ti sbrighi a tornare! :O

chiadoz
07-05-2012, 01:06
Gran partitone finale con altri 3 ragazzi degli [SPQR] nel loro server, abbiamo recuperato una 50 ina di ticket, mai stato cs orgoglioso di vincere una partita...
PS:da notare i ticket "esercito us" REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44715728/4/513801893/)

StefanoCsl
07-05-2012, 09:06
Gran partitone finale con altri 3 ragazzi degli [SPQR] nel loro server, abbiamo recuperato una 50 ina di ticket, mai stato cs orgoglioso di vincere una partita...
PS:da notare i ticket "esercito us" REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44715728/4/513801893/)

noooo... quella me la sono persa, ma avevo troppo sonno! :rolleyes:
Prima che arrivassi tu con Killa, Boia e Zingaro una partita a op. firestorm fantastica, eravamo qualcosa tipo 16 a 60 e guardate come è finita: REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44698851/4/191434214/). Ieri 4 partite che abbiamo vinto tutte con recuperi fantastici ed in extremis, come QUESTA (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44705819/4/191434214/), quando io e Killa sull'elicottero abbiamo aiutato quelli che conquistavano le basi, oppure QUESTA (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44702136/4/191434214/), quando ci siamo piazzati su B e non li abbiamo fatti passare fino alla fine :sofico:

Queste partite mi piacciono troppo

jonname84
07-05-2012, 12:42
Spero abbiate visto la "guida" di HWUPGRADE, per me che sono un novellino della serie è stata molto di aiuto...specialmente riguardo le armi ed alcune tattiche!! :sofico:

filluminati
07-05-2012, 15:22
....che ne dite di fare un gruppetto di novellini? io ho preso il gioco da pochi gg e mi piacerebbe cominciare facendo squadra con qualcuno che non si debba sentire frustrato dalla mia NON capacità!!! :-)
se qualcuno vuole aggiungermi come amico in modo da trovarsi online e fare una squadretta di novellini (anziani perché sono del 74) allora mi chieda l'amicizia così ci becchiamo....

il mio nick su PS3 è fab74rm ....

bye bye

p.s. qualcuno sa come si fa dalla ps3 a giocare solo su server italiani? nei filtri dei server ci sono solo i continenti .......

StefanoCsl
07-05-2012, 15:24
....che ne dite di fare un gruppetto di novellini? io ho preso il gioco da pochi gg e mi piacerebbe cominciare facendo squadra con qualcuno che non si debba sentire frustrato dalla mia NON capacità!!! :-)
se qualcuno vuole aggiungermi come amico in modo da trovarsi online e fare una squadretta di novellini (anziani perché sono del 74) allora mi chieda l'amicizia così ci becchiamo....

bye bye

p.s. qualcuno sa come si fa dalla ps3 a giocare solo su server italiani? nei filtri dei server ci sono solo i continenti .......

Puoi giocare con tutti senza problemi, ma se vuoi un novellino del 74 contatta Takaya :asd:

chiadoz
07-05-2012, 15:43

bye bye

ti addo su play station network, nick Ch1ad0z:D

cmq vai tranquillo io ho ratio morti uccisioni a 1 nonostante stò facendo dei bei punteggi ultimamente, le nabbate dei primi tenpi si pagano cari cn le statistiche...:muro:

cmq per i serve italiani di solito giochiamo in quello di HWUPgrade oppure in quello degli SPQR;)

ragazzi ho trovato un serverino deatmach a fazioni da 500 tiket (straniero), una partita in media dura mezz'ora a suon di rpg e c4 i palazzi stanno su per miracolo a fine turno :asd:

filluminati
07-05-2012, 15:48
Puoi giocare con tutti senza problemi, ma se vuoi un novellino del 74 contatta Takaya :asd:

ho visto che anche a tu giochi praticamente solo la modalità conquista, effettivamente è quella che mi piace di più!
ieri per la prima volta sono arrivato primo in una partita.... so soddisfazioni !!!!
:-)

pensa che server di pipponi che ho beccato!!!!! :D :D :D :D :sofico:

StefanoCsl
07-05-2012, 15:52
ho visto che anche a tu giochi praticamente solo la modalità conquista, effettivamente è quella che mi piace di più!
ieri per la prima volta sono arrivato primo in una partita.... so soddisfazioni !!!!
:-)

pensa che server di pipponi che ho beccato!!!!! :D :D :D :D :sofico:

pensa che io ho fatto asso dopo 3 giorni che ci giocavo, poi niente più :D
Gioco principalmente a conquista perché mi piace prendere i mezzi aerei e su corsa sono pochi, ma mi piacciono tutte le modalità, ogni tanto anche il disprezzato deadmatch

filluminati
07-05-2012, 15:59
pensa che io ho fatto asso dopo 3 giorni che ci giocavo, poi niente più :D
Gioco principalmente a conquista perché mi piace prendere i mezzi aerei e su corsa sono pochi, ma mi piacciono tutte le modalità, ogni tanto anche il disprezzato deadmatch

io i sto specializzando nel distruggere carri armati, uso il geniere e vado di mine e bazzucate... almeno con queste non ho problemi di mira....:ciapet:

il mio problema è la mira, io gioco sul pc da 30 anni, ho praticamente giocato a tutti gli fps ed il passaggio a 37 anni al joypad è stato un trauma!!! te lo giuro sono vergognoso!!!!! sai al livello di quello che gli giri intorno e gli spari tranquillo mentre lui sta ancora cercando di capire da dove cazzo gli sparano???? :mc:

....una frustrazione immensa... ma con sto cavolo de joypad non riesco proprio..... voglio il MOUUUUUSSSSE!!!!!!!!

chiadoz
07-05-2012, 16:03
voglio il MOUUUUUSSSSE!!!!!!!!
splitfish fragFX shark

io ho risolto cs, ho fatto solo la prima missione dei bf, dopo essere molto una decina di volte in uno socntro nel tutorial ho deciso di investire sti 50 euro e l'ho preso

StefanoCsl
07-05-2012, 16:11
io i sto specializzando nel distruggere carri armati, uso il geniere e vado di mine e bazzucate... almeno con queste non ho problemi di mira....:ciapet:

il mio problema è la mira, io gioco sul pc da 30 anni, ho praticamente giocato a tutti gli fps ed il passaggio a 37 anni al joypad è stato un trauma!!! te lo giuro sono vergognoso!!!!! sai al livello di quello che gli giri intorno e gli spari tranquillo mentre lui sta ancora cercando di capire da dove cazzo gli sparano???? :mc:

....una frustrazione immensa... ma con sto cavolo de joypad non riesco proprio..... voglio il MOUUUUUSSSSE!!!!!!!!
ogni tanto mi riesce di "arrubbbare" i carri :D
Ti metti a lato ed inizi a "romperlo con il riparatore", quelli scendono per seccarti e tu sali e li secchi :asd:

splitfish fragFX shark

io ho risolto cs, ho fatto solo la prima missione dei bf, dopo essere molto una decina di volte in uno socntro nel tutorial ho deciso di investire sti 50 euro e l'ho preso

Ci avevo pensato anche io ma non tutti ci si sono trovati bene, soprattutto per quanto riguarda la guida dei mezzi

filluminati
07-05-2012, 16:16
Ti metti a lato ed inizi a "romperlo con il riparatore", quelli scendono per seccarti e tu sali e li secchi :asd:

ieri me l'ha fatto uno, come ho rosicato non puoi capire!!! :muro: :D

filluminati
07-05-2012, 16:18
splitfish fragFX shark

ma come fai a giocarci sul divano? io ho abbandonato il pc proprio per quello... non c'è paragone a stare stravaccati :) sul divano !!!!!!

chiadoz
07-05-2012, 17:04

Ci avevo pensato anche io ma non tutti ci si sono trovati bene, soprattutto per quanto riguarda la guida dei mezzi
i mezzi è un casino tanto quanto il carro ma elicotteri e areo soprattutto scleri sn inguidabili
ma come fai a giocarci sul divano? io ho abbandonato il pc proprio per quello... non c'è paragone a stare stravaccati :) sul divano !!!!!!

io uso il monitor delp c per giocare quindi sn sulla scrivania

jonname84
07-05-2012, 17:50

bye bye

Se vuoi fare una squadra di "scarsoni" qui ne hai uno pronto! Ho solo qualche anno meno di te ma fidati...hai un miglior rapporto V/S tu di me! :D :D

filluminati
07-05-2012, 19:59
Se vuoi fare una squadra di "scarsoni" qui ne hai uno pronto! Ho solo qualche anno meno di te ma fidati...hai un miglior rapporto V/S tu di me! :D :D

perfetto aggiungimi... fab74rm

il tuo com'è?

chiadoz
07-05-2012, 20:47
1H e 19M di partita REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44817308/4/513801893/) io ho joinnato dopo che la partita era iniziata avevamo tipo 800 ticket:oink:

Takaya74
08-05-2012, 10:36

Bastardo.....:mc:

Si, anche per me il passaggio è stato ostico a dir poco..... piano piano ci si abitua, pur restando il mouse il mezzo migliore per giocare.

StefanoCsl
08-05-2012, 10:38
Bastardo.....:mc:

Si, anche per me il passaggio è stato ostico a dir poco..... piano piano ci si abitua, pur restando il mouse il mezzo migliore per giocare.

nemesis_76
08-05-2012, 11:01
Stasera penso che sarò devi vostri su bf3 a meno che Willy80 mi raggiunge su bad company 2 per pc, dove ieri ho giocato per 3 ore e mi son divertito da matti in partire 32 vs 32 con mouse e tastiera a 1680x1050 dettaglio alto....

filluminati
08-05-2012, 11:01
ma non ho capito una cosa, ma esiste un server hwu? quelli spqr li ho trovati e messi nei preferiti ma esiste uno hwu?

chiadoz
08-05-2012, 13:04
ma non ho capito una cosa, ma esiste un server hwu? quelli spqr li ho trovati e messi nei preferiti ma esiste uno hwu?
si esiste, solo che nel titolo nn cè scritto hwupgrade forum

OdontoKiller
08-05-2012, 13:11
si esiste, solo che nel titolo nn cè scritto hwupgrade forum

Il Server non è di HWU, è di chi lo paga :asd: :asd:

RobbyBtheOriginal
08-05-2012, 13:16
ne approfitto per ringraziarvi infinitamente (penso te e buugo) per il noleggio del server:cincin: anche se ieri ho sbirciato e adesso ci sono le mappe dell'espansione che non ho:cry: :p

OdontoKiller
08-05-2012, 13:25
ne approfitto per ringraziarvi infinitamente (penso te e buugo) per il noleggio del server:cincin: anche se ieri ho sbirciato e adesso ci sono le mappe dell'espansione che non ho:cry: :p

Siamo io, Buugo, Arena, Takaya74 e TheSpiderMastermind (Attackment) a pagare.. ora il server è in c*lo, stiamo tentando di ripristinarlo, c'è qualche problemino ancora..

jonname84
08-05-2012, 13:28
perfetto aggiungimi... fab74rm

il tuo com'è?

MI sa che ti ho già aggiunto alla lista amici, pure sul battlelog! :D

p0Lo
08-05-2012, 17:17

Ecchime QUA'...:eek: il Re dei Scarsoni!!:D

p0Lo
08-05-2012, 17:19
1H e 19M di partita REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44817308/4/513801893/) io ho joinnato dopo che la partita era iniziata avevamo tipo 800 ticket:oink:

Si grande partita,lunga ed estenuante,ma quella dopo che ho fatto è stata peggio:eek:

jonname84
08-05-2012, 18:14
Ecchime QUA'...:eek: il Re dei Scarsoni!!:D

Ti avviso....presto sarai spodestato!!! :O :O

:D :ciapet:

P.S. Una delle mie ultime fatiche... REPORT (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44929722/4/381245404/)

RobbyBtheOriginal
08-05-2012, 18:51
Siamo io, Buugo, Arena, Takaya74 e TheSpiderMastermind (Attackment) a pagare.. ora il server è in c*lo, stiamo tentando di ripristinarlo, c'è qualche problemino ancora..

Grazie mille a tutti voi ragazzi, che oltre a metterci impegno e sbattimento ci mettete anche la grana:)

Inviato dal mio LG usando Tapatalk

Ebenezer
08-05-2012, 19:17
Ciao a tutti,

sono un "vecchietto" che gradirebbe partecipare alle vostre "adunate".
Posso aggregarmi?
In tal caso cosa devo fare?

Il mio alias è Ebenezer1967

chiadoz
08-05-2012, 19:39
ti aggiungo io il mio nick e Ch1ad0z

appena entri in battlefield il gioco, premi start e ti fà vedere i tuoi amici che stanno giocando premi X e entri nella stessa loro partita, finito

arenavsore
08-05-2012, 20:01
Ciao a tutti,

Posso aggregarmi?

In prima pagina trovi i nomi del team ufficiale, gli altri li trovi in giro

filluminati
08-05-2012, 20:05
Ciao a tutti,

Posso aggregarmi?

aggiungimi anche a me che tra vecchietti si gioca meglio!!! :D

nick : fab74rm

per aggregarti aggiungi le persone tra gli amici, quanto entri nel gioco in alto a destra ti dice se c'è qualcuno online e puoi entrare nella partita....

RobbyBtheOriginal
08-05-2012, 20:52
sarò stordito io ma:rolleyes: sul battlelog quando vado sul profilo di qualcun altro vedo sempre lo specchietto "Ultimi Battle Report" ma sul mio no, com'è che è così!?!?:confused:

edit: l'ho trovato era nella barra del battlelog in basso a sx:rolleyes:

filluminati
08-05-2012, 20:57

bella stefano, oggi ci siamo fatti la prima partita insieme dove avrai potuto vedere che gran livello di pippone che sono... però abbiamo vinto !!! non so se ha notato tutte le mine sparse dovunque ..erano tutte mie!!! sono tra i pochi modi in cui riesco a fare uccisioni!! :-)

p.s. da domani ho anche io l'auricolare...

Ebenezer
08-05-2012, 21:14
Allora, sono entrato in Battlelog ed ho inviato la richiesta a:

Ch1ad0z
Arenavsore
fab74rm

Mi sembra di aver capito che dovete accettare la richiesta.
Se stasera la signora mi molla la tv dovrei entrare in bf3 e vi cerco.

Grazie a tutti :)

RobbyBtheOriginal
08-05-2012, 21:42
per poter trovarsi online ed entrare nelle partite degli amici, bisogna esserlo sul psn (playstation network), tramite battlelog vedi solo le statistiche degli amici di battlelog nel battlefeed del menu principale del gioco;)

Ebenezer
08-05-2012, 22:05
per poter trovarsi online ed entrare nelle partite degli amici, bisogna esserlo sul psn (playstation network), tramite battlelog vedi solo le statistiche degli amici di battlelog nel battlefeed del menu principale del gioco;)

Allora devo fare la richiesta di amicizia dalla ps3, mentre sono in bf3 giusto? :)

RobbyBtheOriginal
08-05-2012, 22:20
puoi farla già accedendo dal psn andando su aggiungi amico, quando lo fai specifica che sei del forum così chi non ti conosce sa da dove arrivi;) ..se vuoi puoi anche chiedere l'amicizia dal gioco premendo triangolo per visualizzare il profilo di un giocatore e scegliendo aggiungi amico sia dal battlefeed che dalla schermata delle fazioni (ovviamente finito il match)

Ebenezer
08-05-2012, 22:30
puoi farla già accedendo dal psn andando su aggiungi amico, quando lo fai specifica che sei del forum così chi non ti conosce sa da dove arrivi;) ..se vuoi puoi anche chiedere l'amicizia dal gioco premendo triangolo per visualizzare il profilo di un giocatore e scegliendo aggiungi amico sia dal battlefeed che dalla schermata delle fazioni (ovviamente finito il match)

Grazie, dopo provo :)

StefanoCsl
08-05-2012, 22:43
bella stefano, oggi ci siamo fatti la prima partita insieme dove avrai potuto vedere che gran livello di pippone che sono... però abbiamo vinto !!! non so se ha notato tutte le mine sparse dovunque ..erano tutte mie!!! sono tra i pochi modi in cui riesco a fare uccisioni!! :-)

p.s. da domani ho anche io l'auricolare...

Non ti preoccupare ;)
Unica cosa che ho da dirti è di non fermarti su una bandiera quando l'abbiamo presa se non ci sono nemici. Quelli ci hanno regalato la partita, erano sopra di 400 se non sbaglio e sono riusciti a perdere :D

RobbyBtheOriginal
08-05-2012, 22:56
Grazie, dopo provo :)

non c'è di che;)

filluminati
09-05-2012, 09:07
Non ti preoccupare ;)
Unica cosa che ho da dirti è di non fermarti su una bandiera quando l'abbiamo presa se non ci sono nemici. Quelli ci hanno regalato la partita, erano sopra di 400 se non sbaglio e sono riusciti a perdere :D

senti ma vogliamo discutere della partita delle 11.30 dove ci hanno distrutto?
ma chi erano quelli? dei mostri!! non si riusciva a prendere una bandiera!

un paio di osservazioni:

- avete anche voi l'impressione che spesso le partite sia non equilibrate? spesso vedendo le fazioni si nota come una della due sia zeppa di gente "senior" mentre l'altra sia piena di "novizi" come me.. possibile che il server non gestisca in nessun modo questa cosa?

-perché in alcuni server (compreso spqr) non si può usare lo shotgun? soprattutto per un pischello come me dovrebbe essere lecito! e cmq non credo che sia sproporzionato, oltre i 5 metri praticamente servono 5 colpi per accoppare uno!

-avete anche voi l'impressione che ci sia poca gente sulla modalità conquista? è vero che con la ps3 non si arriva al num di giocatori del pc però sempre una decina di nemici ci dovrebbero essere... mentre sembra di incontrare sempre gli stessi.... ci sono dei frazioni di partita in cui non incontri nessuno per molto tempo, mi sembra quasi impossibile !

StefanoCsl
09-05-2012, 09:57
senti ma vogliamo discutere della partita delle 11.30 dove ci hanno distrutto?
ma chi erano quelli? dei mostri!! non si riusciva a prendere una bandiera!

un paio di osservazioni:

- avete anche voi l'impressione che spesso le partite sia non equilibrate? spesso vedendo le fazioni si nota come una della due sia zeppa di gente "senior" mentre l'altra sia piena di "novizi" come me.. possibile che il server non gestisca in nessun modo questa cosa?

-perché in alcuni server (compreso spqr) non si può usare lo shotgun? soprattutto per un pischello come me dovrebbe essere lecito! e cmq non credo che sia sproporzionato, oltre i 5 metri praticamente servono 5 colpi per accoppare uno!

-avete anche voi l'impressione che ci sia poca gente sulla modalità conquista? è vero che con la ps3 non si arriva al num di giocatori del pc però sempre una decina di nemici ci dovrebbero essere... mentre sembra di incontrare sempre gli stessi.... ci sono dei frazioni di partita in cui non incontri nessuno per molto tempo, mi sembra quasi impossibile !

Quella partita era ingiocabile, per questo motivo abbiamo cambiato. Non solo non ci facevano prendere le bandiere ma si erano sistemati in maniera tale che appena si faceva respawn c'era qualcuno ad accopparci. Se in una fazione vedi tante persone con lo stesso tag, quasi sicuramente si conoscono e parlano tra di loro, quindi è difficile batterli se non si è altrettanto organizzati. Per quanto riguarda il resto ti rispondo per punti:

Come dicevo prima spesso le persone si conoscono ed entrano per inviti, quindi è difficile bilanciare. A parte il fatto che non credo il server bilanci le fazioni in base al livello dei giocatori
Usare i fucili a pompa da un certo vantaggio, considera che fino all'ultima patch erano sbilanciati, per questo ormai le persone per un quieto vivere li evitano. Comunque ieri sera li usavano, un paio di volte sono stato ucciso dall'M870, che comunque non è un semiautomatico, quindi ci si può stare.
Sarà una mia impressione ma prima della patch c'erano più persone, forse dipende dal fatto che ora ci sono troppi server

Ora una domanda te la faccio io, tu hai Karkand? Perché ieri quando abbiamo fatto la mappa di Oman ti ho visto uscire, ma non ho capito se sei andato a dormire o ti ha buttato fuori perché non avevi la mappa. Peccato perché ad Oman è stata una partita molto bella, quello che veramente definisco "gioco di squadra" mi muovevo a piedi, se vedevo che una bandiera non scendeva chiedevo aiuto e pronto arrivavano gfs1999 e eroenero con l'elicottero o qualcuno con il carro... veramente belle partite

filluminati
09-05-2012, 10:11
Quella partita era ingiocabile, per questo motivo abbiamo cambiato. Non solo non ci facevano prendere le bandiere ma si erano sistemati in maniera tale che appena si faceva respawn c'era qualcuno ad accopparci. Se in una fazione vedi tante persone con lo stesso tag, quasi sicuramente si conoscono e parlano tra di loro, quindi è difficile batterli se non si è altrettanto organizzati. Per quanto riguarda il resto ti rispondo per punti:

Come dicevo prima spesso le persone si conoscono ed entrano per inviti, quindi è difficile bilanciare. A parte il fatto che non credo il server bilanci le fazioni in base al livello dei giocatori
Usare i fucili a pompa da un certo vantaggio, considera che fino all'ultima patch erano sbilanciati, per questo ormai le persone per un quieto vivere li evitano. Comunque ieri sera li usavano, un paio di volte sono stato ucciso dall'M870, che comunque non è un semiautomatico, quindi ci si può stare.
Sarà una mia impressione ma prima della patch c'erano più persone, forse dipende dal fatto che ora ci sono troppi server

Ora una domanda te la faccio io, tu hai Karkand? Perché ieri quando abbiamo fatto la mappa di Oman ti ho visto uscire, ma non ho capito se sei andato a dormire o ti ha buttato fuori perché non avevi la mappa. Peccato perché ad Oman è stata una partita molto bella, quello che veramente definisco "gioco di squadra" mi muovevo a piedi, se vedevo che una bandiera non scendeva chiedevo aiuto e pronto arrivavano gfs1999 e eroenero con l'elicottero o qualcuno con il carro... veramente belle partite
ecco ora mi hai fatto rosicare .... mi son perso la migliore partita della giornata :muro: :D
no non ho Karkand ed infatti mi diceva che sul server c' era un contenuto che io non ho... ma vale la pena comprarlo? e se così fosse dove mi conviene prenderlo?

StefanoCsl
09-05-2012, 10:22
ecco ora mi hai fatto rosicare .... mi son perso la migliore partita della giornata :muro: :D
no non ho Karkand ed infatti mi diceva che sul server c' era un contenuto che io non ho... ma vale la pena comprarlo? e se così fosse dove mi conviene prenderlo?

Ci sono delle mappe, dei mezzi e delle armi in più. Alcuni l'aspettavano con ansia, secondo me a parte la possibilità di avere mappe e modalità leggermente diverse dalle classiche, non danno niente di più al gioco. Comunque se vuoi spendere 13€ (se non ricordo male) ti consiglio di prenderle proprio per non trovarsi fuori partita nel caso inizi una mappa di Karkand. Per comprarlo puoi farlo direttamente dallo store del gioco o dal PSN ;)

filluminati
09-05-2012, 11:18
Ah Ah Ah ragazzi guardatevi questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=AJALQk9AvwI&feature=related

un fenomeno in pratica lui va nella base nemica riempie i veicoli di c4, aspetta che qualcuno li prenda e BBBBOOOOOMMMMM !!!!!!!!

che spettacolo !!

OdontoKiller
09-05-2012, 12:13
Ah Ah Ah ragazzi guardatevi questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=AJALQk9AvwI&feature=related

un fenomeno in pratica lui va nella base nemica riempie i veicoli di c4, aspetta che qualcuno li prenda e BBBBOOOOOMMMMM !!!!!!!!

che spettacolo !!

Un pagliaccio insomma.. fortuna che ora quel giochetto non funziona più visto che l'esplosivo sparisce una volta morti..

tecnologico
09-05-2012, 12:14
ho una cartolina con il code online, come faccio a verificare se non è stata utilizzata senza però invalidarla io stesso?

OdontoKiller
09-05-2012, 12:17
ho una cartolina con il code online, come faccio a verificare se non è stata utilizzata senza però invalidarla io stesso?