PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Soul

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

^[H3ad-Tr1p]^
28-10-2011, 14:09
In realtà no. Ho letto che chi ti porta li ti riporta anche alla sen fortress, però non so se ho voglia di rifarmi le trappole...

no scusa avevo capito male....se devi solo tornare alla seconda parte di sen,dove c'era il boss gigante,devi solo tornare dove ti hanno portato i due demoni

li' ce ne sara' uno appollaiato con cui potrai parlare e ti riportera' dove ti ha prelevato

io le trappole di sen anche se posso le evito

quando,quindi uso il teletrasporto al pezzo prima se devo andar prima oppure anor londo e poi mi faccio portare indietro in caso debba andar dopo

ldurs
28-10-2011, 14:28
Scusate, ma quando tiro con l'arco o la balestra, è possibile mettere una sorta di mirino tipo cecchino? (mi serve per colpire la coda del drago rosso)

Perchè non ci riesco in nessun modo (con la xbox)

Ah sono cavaliere, ho provato sia con arco che con balestra

l.

^[H3ad-Tr1p]^
28-10-2011, 14:34
Scusate, ma quando tiro con l'arco o la balestra, è possibile mettere una sorta di mirino tipo cecchino? (mi serve per colpire la coda del drago rosso)

Perchè non ci riesco in nessun modo (con la xbox)

Ah sono cavaliere, ho provato sia con arco che con balestra

l.

LB e ti viene fuori il mirino ma solo con l arco....con la balestra non puoi mirare....credo

Dural
28-10-2011, 14:35
Con l'arco devi premere RB e poi LB, con la balestra invece non si può

ldurs
28-10-2011, 14:38
Con l'arco devi premere RB e poi LB, con la balestra invece non si può

Ok grazie

l.

V per Vendemmia
28-10-2011, 14:43
^;36237277']

dunque: tu fai tutta la fortezza di sen

passi tutti i ponti sui quali passano quelle lame....se non ricordo male dovrebbero essercene 4

alla fine dell ultimo,ti trovi davanti ad un muro....se giri ad sx vai in un vicolo cieco,se giri a dx ti troverai su una terrazza dove c'e' un tipo gicante che tira delle palle

guardanto il tipo gigante,giri a sx e sali su per delle scale ; appena finita la rampa,ti troverai su una terrazza dove di fronte vedrai delle altre scale

da quella posizione se ti giri verso dx vedrai che al muro che costeggia la terrazza ,ne manca un pezzo e ti potrai buttare giu'

buttandoti giu' vedrai che sotto ci sara' un terrazzino con un falo' da accender e riposarsi ;)

a ecco, grazie mille :D.... io continuavo a salire ed arrivavo fino alla nebbia per combattere contro il boss

Sunburp
28-10-2011, 15:13
In realtà no. Ho letto che chi ti porta li ti riporta anche alla sen fortress, però non so se ho voglia di rifarmi le trappole...

Fatti riportare indietro, parlando col gargoyle, poi sali come per andare dal boss (o meglio scendi in questo caso, visto che tu sarai in cima dal boss) ma invece ti butti dal gigante che lancia le palle nel buco. Lo seghi, ti butti nel buco e praticamente da li tornare indietro è una cavolata! :P

TheDave
28-10-2011, 16:21
Fatti riportare indietro, parlando col gargoyle, poi sali come per andare dal boss (o meglio scendi in questo caso, visto che tu sarai in cima dal boss) ma invece ti butti dal gigante che lancia le palle nel buco. Lo seghi, ti butti nel buco e praticamente da li tornare indietro è una cavolata! :P

Però devo ancora trovare il mago da liberare e mi sa che il gigante che lancia le palle mi serve.

^[H3ad-Tr1p]^
29-10-2011, 11:21
suggerimenti per la boss ragnone prima della seconda campana?
Sto' smadonnando buonarello. Cavaliere, 35mo livello, spada del drago non
potenziata e armatura "ninja" ultraresistente al veleno (e poi al momento dello scontro collage di resistenza al fuoco).

quello che vomita lava? con la donzella a cavallo?

^[H3ad-Tr1p]^
29-10-2011, 11:22
Però devo ancora trovare il mago da liberare e mi sa che il gigante che lancia le palle mi serve.

se vuoi ti dico come fare :)

^[H3ad-Tr1p]^
29-10-2011, 11:26
esatto! 'taXXi sua!

dunque innanzitutto devi sempre correre e starci lontano

poi mentre corri cerca sempre di starci di fiancocosi' lui quando sputa lava non ti prende....e sempre continuando a correre di fianco verso il dietro del mostro

quando si ferma per sputare lava gli vai nel sedere e cominci a dargli...poi ti allontani e cerchi di correre sempre verso il dietro

noterai che correrai sempre sul rotondo

se in caso te lo trovi davanti e la donzella ti tira quella frustata di fuoco,tu cerca di starle lontano e di rotolare via ,di fronte al mostro in modo che i suoi colpi vadano a vuoto perche' tu sei troppo lontano....poi ricominci a correre verso il dietro

facci sapere :)

clessidra4000
29-10-2011, 13:30
fatto il drago famelico:D :D
mi hanno invaso 2 volte: una volta l'ho sconfitto, la seconda invece mi hanno ucciso e non so nemmeno come, perchè in un secondo mi ha tolto un sacco di vita e non solo a me ma anche ai due che avevo evocato!!!
cmq il primo ke avevo sconfitto mi aveva lasciato la lama dentata, ma ora non la trovo nell'inventario, credo che l'ho persa perchè il secondo mi ha ucciso e non avevo riposato al falò, o no?
cmq ora ho 38000 anime, ke dite mi vado a comprare la chiave per l'ultima zona di radice oscura e vado a fare un po di livellaggio li?

una domanda: come è l'armatura che vende il tipo nelle profondità? e le armi di cristallo sono utili?

^[H3ad-Tr1p]^
29-10-2011, 13:41
fatto il drago famelico:D :D
mi hanno invaso 2 volte: una volta l'ho sconfitto, la seconda invece mi hanno ucciso e non so nemmeno come, perchè in un secondo mi ha tolto un sacco di vita e non solo a me ma anche ai due che avevo evocato!!!
cmq il primo ke avevo sconfitto mi aveva lasciato la lama dentata, ma ora non la trovo nell'inventario, credo che l'ho persa perchè il secondo mi ha ucciso e non avevo riposato al falò, o no?
cmq ora ho 38000 anime, ke dite mi vado a comprare la chiave per l'ultima zona di radice oscura e vado a fare un po di livellaggio li?

puoi far cosi' :)

una domanda: come è l'armatura che vende il tipo nelle profondità? e le armi di cristallo sono utili?

non lo so' perche' ho fatto fuori il tipo ed ho fatto in tempo a comprare solo l elmo ,che e' bello e buono...l armatura invece non l ho mai usata

clessidra4000
29-10-2011, 13:43
^;36243501']puoi far cosi' :)

non lo so' perche' ho fatto fuori il tipo ed ho fatto in tempo a comprare solo l elmo ,che e' bello e buono...l armatura invece non l ho mai usata

xkè l'hai seccato?

^[H3ad-Tr1p]^
29-10-2011, 14:08
xkè l'hai seccato?

perche' ho sbagliato....usciva un mostrino da dietro e per combattere ho dato una spadata anche a lui....cosi' poi si e' incazzato ed ho dovuto seccarlo

DFGemini
29-10-2011, 16:13
Comprati la chiave che ne vale la pena ;)

L'armor del venditore delle profondità non vale la pena se rapportata al prezzo.dopo si trova di meglio e gratis.
Le armi di cristallo imho non sono buone:durano poco,non si possono riparare e hanno solo danno fisico.meglio armi upgradate dal fabbro da soli

savethebest
29-10-2011, 17:54
un consiglio a chi utilizza la piromanzia:

farmate e potenziate il più possibile quella specie di guanto per la piromanzia, io sono a +12 e vi assicuro che fa un danno enorme secco i cavalieri neri in 2/3 mazzate :D.
aumentate gli slot per la magia a 3/4 così da poter avere 16 palle di fuoco e 16 combustioni con solo 3 slot

ldurs
29-10-2011, 20:41
Gioco a dark souls da una settimana e so riuscito appena ad arrivare alla chiesa dei non morti, sto a livello 20, ma sto pensando di lasciarlo stare, lo trovo veramente troppo difficile come gioco, troppo frustrante, dover morire così tante volte e poi ridover ricominciare tutto da capo.
Pure quei cavolo de topi me avvelenano in continuazione, eppure bado sempre ad usare lo scudo e a non attaccare in modo scriteriato, insomma per me è veramente troppo arduo, sarà pure un giocone, ma io lo trovo impossibile.

l.

^[H3ad-Tr1p]^
29-10-2011, 21:04
Gioco a dark souls da una settimana e so riuscito appena ad arrivare alla chiesa dei non morti, sto a livello 20, ma sto pensando di lasciarlo stare, lo trovo veramente troppo difficile come gioco, troppo frustrante, dover morire così tante volte e poi ridover ricominciare tutto da capo.
Pure quei cavolo de topi me avvelenano in continuazione, eppure bado sempre ad usare lo scudo e a non attaccare in modo scriteriato, insomma per me è veramente troppo arduo, sarà pure un giocone, ma io lo trovo impossibile.

l.

pensa che io sono in un posto....e' un posto dove in pratica oltre ad i nemici che ci sono... cammini nel vuoto e la strada la devi indovinare altrimenti cadi nel vuoto e muori....

in piu' sono maledetto quindi i miei pv sono dimezzati....e sono al boss

e invece di pensare a ciullare .... :oink: :ciapet:

Hack it

ldurs
29-10-2011, 21:37
^;36245735']pensa che io sono in un posto....e' un posto dove in pratica oltre ad i nemici che ci sono... cammini nel vuoto e la strada la devi indovinare altrimenti cadi nel vuoto e muori....

in piu' sono maledetto quindi i miei pv sono dimezzati....e sono al boss

e invece di pensare a ciullare .... :oink: :ciapet:

Hack it

Si capisco che uno s'incaponisce, ma per uno come me a cui piace vedere la storia di un videogioco, è veramente frustrante non poterla gustare con continuità, solo perchè il gioco è troppo difficile.
Poi ci sono videogiocatori che amano sto modo di giocare e lo posso pure capire, ma a me che piace giocare per svago e non per sfida, devi dar la possibilità di andare avanti divertendomi, dandomi la possibilità di facilitare le cose, tramite scelta di livello difficoltà, ecc.ecc.

Pensa per vedere come finiva il gioco, stavo andando a cercare fra i cheat per trovare qualche aiuto, ma non c'è niente :-(

l.

BioMech07
29-10-2011, 22:03
Si capisco che uno s'incaponisce, ma per uno come me a cui piace vedere la storia di un videogioco, è veramente frustrante non poterla gustare con continuità, solo perchè il gioco è troppo difficile.
Poi ci sono videogiocatori che amano sto modo di giocare e lo posso pure capire, ma a me che piace giocare per svago e non per sfida, devi dar la possibilità di andare avanti divertendomi, dandomi la possibilità di facilitare le cose, tramite scelta di livello difficoltà, ecc.ecc.

Pensa per vedere come finiva il gioco, stavo andando a cercare fra i cheat per trovare qualche aiuto, ma non c'è niente :-(

l.

ti capisco, ma lo scopo di dark soul è un altro.
Ora come ora giocheresti sicuramente piu volentieri ad Uncharted o Gears of war (bellissimi) ma è come se ti scorresse un film davanti.
Io ho finito Gears e boh, non mi è rimasto niente dentro, invece con dark soul, c'è la sfida.
Sono target diversi

^[H3ad-Tr1p]^
30-10-2011, 01:22

l.

forse a me piace perche' non sono un videogiocatore ...

io almeno non mi ritengo un videogiocatore...

e i giochi a cui gioco...li vorrei tutti "ALMENO" cosi' ....

perche' il tempo che ho da dedicare ad un "lavoretto" ...

e' quello che dedico a Dark Souls

e siccome gia' lavoro ...

di fare lavoretti non ne ho voglia :ciapet:

TheDave
30-10-2011, 08:17
Minchia mi sono farmato i vermoni della palude per qualche oretta. Risultato: 40 Large Titanite shard e 60 verdi!

ldurs
30-10-2011, 08:42
^;36246362']forse a me piace perche' non sono un videogiocatore ...

io almeno non mi ritengo un videogiocatore...

e i giochi a cui gioco...li vorrei tutti "ALMENO" cosi' ....

perche' il tempo che ho da dedicare ad un "lavoretto" ...

e' quello che dedico a Dark Souls

e siccome gia' lavoro ...

di fare lavoretti non ne ho voglia :ciapet:

Ma io come detto, lo capisco pure, dico solo che a me che piace l'ambientazione fantasy, gli rpg, la modalità di gioco, devi dar la possibilità anche di scegliere se trovarmi un gioco duro davanti o più abordabile, tramite scelta del livello di difficoltà.

Tanto credo che chi vuole il gioco tosto, scegli il livello Hard e amen, così invece è di default, e a me non piace.

Una cosa che volevo capire è, ma se salgo di livello di conseguenza salgono anche gli avversari? No perchè a livello 20 faccio ancora fatica ad uccidere gli avversari più infimi.

l.

TheDave
30-10-2011, 08:50
Ma io come detto, lo capisco pure, dico solo che a me che piace l'ambientazione fantasy, gli rpg, la modalità di gioco, devi dar la possibilità anche di scegliere se trovarmi un gioco duro davanti o più abordabile, tramite scelta del livello di difficoltà.

Tanto credo che chi vuole il gioco tosto, scegli il livello Hard e amen, così invece è di default, e a me non piace.

Una cosa che volevo capire è, ma se salgo di livello di conseguenza salgono anche gli avversari? No perchè a livello 20 faccio ancora fatica ad uccidere gli avversari più infimi.

l.

Gli avversari rimangono fissi. Mano a mano che sali di livello e migliori l'equip diventa più facile segare i nemici di livello basso ma procedendo nel gioco ne trovi di sempre più forti quindi alla fin fine sei sempre li.
Per la difficoltà io questo Dark Souls lo trovo un po' esagerato: secondo me in Demon Souls avevano trovato il giusto equilibri difficoltà/gratificazione e raramente si raggiungeva la frustrazione. A mio avviso il primo gioco era bilanciato meglio.

^[H3ad-Tr1p]^
30-10-2011, 11:11

l.

se ti servono degli aiuti chiedi qui nei forum ... se possiamo ti aiutiamo...

anch io sono arrivato dove sono arrivato con l aiuto degli altri....effettivamente in certi punti,oltre ad essere difficile non sai nemmeno cosa fare ne dove devi andare :mc:

^[H3ad-Tr1p]^
30-10-2011, 11:15
CAVERNA DI GHIACCIO

salve a tutti

mi sono incasinato

dunque sono arrivato alla caverna di ghiaccio,dopo gli archivi del duca

sono gia' arrivato al boss...pero' non trovo il falo',devo sempre partire dagli archivi del duca

sapete dirmi dove si trova,se c'e' il falo' nella caverna di ghiaccio?

ldurs
30-10-2011, 13:31
^;36247706']se ti servono degli aiuti chiedi qui nei forum ... se possiamo ti aiutiamo...

anch io sono arrivato dove sono arrivato con l aiuto degli altri....effettivamente in certi punti,oltre ad essere difficile non sai nemmeno cosa fare ne dove devi andare :mc:

Eheh, vi ringrazio, ma proprio stamattina, non mi sono arreso e sono riuscito pure a suonare la prima campana :-)
Insomma un minimo so andato avanti.

l.

TheDave
30-10-2011, 17:45
Questa volta credo abbandonerò sul serio.
I 2 bossi (il ciccio e quell'altro) non riesco a farli. C'ero andato vicinissimo alla miliardesima volta che li provavo (avevo anche usato un'umanità per vedere se c'era qualcuno da summonare per aiutarmi ma non c'era nessuno e son dovuto ricorrere al cavaliere che si può summonare nel gioco) ed è stata l'ultima goccia.
Spero aggiustino la difficoltà in basso con una patch, altrimenti per me fine.

savethebest
30-10-2011, 18:36
I 2 bossi (il ciccio e quell'altro) non riesco a farli. C'ero andato vicinissimo alla miliardesima volta che li provavo (avevo anche usato un'umanità per vedere se c'era qualcuno da summonare per aiutarmi ma non c'era nessuno e son dovuto ricorrere al cavaliere che si può summonare nel gioco) ed è stata l'ultima goccia.

che equip hai?

^[H3ad-Tr1p]^
30-10-2011, 18:55

prima devi far fuori quello smilzo....magari con la piromanzia

poi quando hai fatto fuori l ammazzadraghi fai l altro

cerca di star lontanop da quello grasso

quando quello magro ti corrre incontro velocissimo evitalo facendo la capriola e poi dagli secco

quello grasso e' lento,devi aspettare prima che ti dia la martellata,la eviti con la capriola,poi gli vai dietro e gli dai

^[H3ad-Tr1p]^
30-10-2011, 18:57
qualcuno sa dove trovare u falo' nella caverna di cristallo?

ldurs
30-10-2011, 19:17
Sono cavaliere del 24 livello, devo ancora andare a trovare.......

Il demone Falena, ma prima di arrivarci quei cavolo di cavalieri di pietra mi fanno sempre la festa

Al momento sto cercando di aumentare forza,destrezza,stamina e resistenza, gli altri parametri li lascio perdere, vero?

l.

^[H3ad-Tr1p]^
30-10-2011, 19:27
Sono cavaliere del 24 livello, devo ancora andare a trovare.......

Il demone Falena, ma prima di arrivarci quei cavolo di cavalieri di pietra mi fanno sempre la festa

Al momento sto cercando di aumentare forza,destrezza,stamina e resistenza, gli altri parametri li lascio perdere, vero?

l.

corri ed evitali ;)

TheDave
30-10-2011, 19:29
^;36250506']

prima devi far fuori quello smilzo....magari con la piromanzia

poi quando hai fatto fuori l ammazzadraghi fai l altro

cerca di star lontanop da quello grasso

quando quello magro ti corrre incontro velocissimo evitalo facendo la capriola e poi dagli secco

quello grasso e' lento,devi aspettare prima che ti dia la martellata,la eviti con la capriola,poi gli vai dietro e gli dai

Si è la tattica che usavo e infatti dopo aver seccato lo smilzo ero poi riuscito a portare il ciccio ad un passo dalla morte ma mi ha seccato con l'onda di fulmini che non si può parare.
Cmq mi sono rotto non c'ho più voglia di provarci. Se mai lo abbasseranno di difficoltà con una patch lo continuerò, così com'è impostato ora mi ha stufato.

^[H3ad-Tr1p]^
30-10-2011, 23:13
Si è la tattica che usavo e infatti dopo aver seccato lo smilzo ero poi riuscito a portare il ciccio ad un passo dalla morte ma mi ha seccato con l'onda di fulmini che non si può parare.
Cmq mi sono rotto non c'ho più voglia di provarci. Se mai lo abbasseranno di difficoltà con una patch lo continuerò, così com'è impostato ora mi ha stufato.

insisti ;)

DFGemini
30-10-2011, 23:42
Dave vai tranquillo così che quel boss,per quanto forte,si batte in solo senza troppi patemi.basta mantenere la calma e imparare l'animazione delle loro mosse più dannose.anche la lancia che ti permette di parare attaccando non è male.

Io stasera dopo aver comprato tutte le armor,scoperto qualche patto,fatto qualche arma dal fabbro,demoniaca e non,mi sono presentato da boss finale.....traumatico O_o...e non scherzo.sono morto 4 volte senza essere riuscito a capire neanche il suo sistema di attacchi.ho come l'impressione che sarà il primo boss a farmi incazzare seriamente in questo gioco(gli altri bene o male dopo una fase di studio li ho superati senza troppi problemi....ma questo è una cosa indescrivibile...)

ldurs
31-10-2011, 06:59
Scusate, come si ravviva la fiamma dei falò?
Ho 2 umanità, devo tornare umano?

l.

clessidra4000
31-10-2011, 09:11
Scusate, come si ravviva la fiamma dei falò?
Ho 2 umanità, devo tornare umano?

l.
scusa ma se ci provi non ti dice che non si può fare da essere vuoto? ergo devi essere umano;)

nighteyes
31-10-2011, 09:34
Avete qualche consiglio per il Capra Demon?

Appena entro, cerco di correre/rotolare verso le scale, ma mi prende sempre e mi uccide in tre colpi perché i cani mi bloccano sui primi gradini.
Dite che se uso la piromanzia sul boss, ho più possibilità di raggiungere le scale?

Al momento sono a livello 14.

ldurs
31-10-2011, 09:36
scusa ma se ci provi non ti dice che non si può fare da essere vuoto? ergo devi essere umano;)

Si, ma non ho capito che devo fare oltre a tornare umano

Ryo

clessidra4000
31-10-2011, 09:37
Si, ma non ho capito che devo fare oltre a tornare umano

Ryo

devi avere almeno 2 umanità: una per tornare umano e una per ravvivare il falò

clessidra4000
31-10-2011, 09:39

Appena entro, cerco di correre/rotolare verso le scale, ma mi prende sempre e mi uccide in tre colpi perché i cani mi bloccano sui primi gradini.
Dite che se uso la piromanzia sul boss, ho più possibilità di raggiungere le scale?

aumentare il livello, io l'ho sconfitto al primo tentativo...ma ero di livello 30

Sunburp
31-10-2011, 09:50

Si a quel boss pure io ho avuto difficoltà. Direi che dovresti :

1) Vedere se c'è qualcuno da evocare per aiutarti
2) Evocare Solaire, che per quanto sia un rincoglionito comunque ti può tenere a bada il ciccione mentre ammazzi il secco.
3) Una volta ucciso il secco, con molta calma, stai lontano dal ciccione e studiatelo. Poi puoi iniziare a colpirlo, ma con molta tranquillità, quello ti salta addosso, tu schivi e gli dai una mazzata. Poi ti riallontani.

Comunque peggio di questo ce n'è almeno un altro secondo me, quindi mettiti l'anima in pace :asd:

Per il mago devi innanzitutto trovare la chiave, poi il gigante deve lanciare una palla che deve sfondare il muro dove c'è quell'uomo serpente appoggiato di spalle che dorme. Il mago è li.
Per fare lanciare le palle dove vuoi tu c'è un meccanismo da ruotare in una stanza.

deprox
31-10-2011, 09:58

Il livello è effettivamente troppo basso. Io l'ho fatto a livello 25 se non ricordo male.

nighteyes
31-10-2011, 10:05
Grazie per il consiglio.

Un'altra domanda...
Ho letto da qualche parte che, se colpisco un NPC e questo diventa ostile, se vado da Oswald nella Undead Parish e richiedo l'assoluzione, l'NPC torna non-ostile.
E' vero? Qualcuno l'ha provato?

savethebest
31-10-2011, 10:12

fai fuori i cani il prima possibile, una volta che te ne sei liberato diventa abbastanza semplice... vai di piromanzia//bombe

^[H3ad-Tr1p]^
31-10-2011, 10:57
Grazie per il consiglio.

Un'altra domanda...
Ho letto da qualche parte che, se colpisco un NPC e questo diventa ostile, se vado da Oswald nella Undead Parish e richiedo l'assoluzione, l'NPC torna non-ostile.

io ho deciso che quando da questi qui ho comprato tutto li ammazzo :sofico:

Sunburp
31-10-2011, 15:46
Grazie per il consiglio.

Un'altra domanda...

Si è vero, ma non credo funzioni se li uccidi.

^[H3ad-Tr1p]^
31-10-2011, 15:55
io sono dopo il senzascaglie

ho bisogno di un paio di info sulle armi e su dove andare e su cosa portarmi come equipaggiamento

dunque: vediamo le armi

per quanto riguarda le armi:

ho trovato il tizzone di cristallo che ho portato al fabbro che lo usa...ho qualche arma di cristallo ma non me la evolve ne me la potenzia

di armi particolari ho il falcione incantato +5 che non so se si possa evolvere ancora

ho la lancia del fulmine +1 che non avendo i pezzi di titanite non la posso evolvere

e qualche altra ammenita'

dunque ora ho anche le anime per creare armi uniche

ho l anima di sif il lupo, l anima di smough e l anima di priscilla

che armi ci faccio? e da quale fabbro devo andare e cosa gli devo portare per evolverla?

grazie

e qui dove andare e con cosa:

dunque io ho fatto il senzascaglie nella caverna di cristallo... ho anche perso 40000 anime perche' li un falo' non l ho trovato e tornare indietro sembra non si possa...poi mi direte voi se avete trovato la strada del ritorno.....io passavo sotto la galleria per trovarmi di nuovo nel vuoto ma per tornare indietro non sapevo come fare

ora:

io sono arrivato fin li'.....le catacombe le avevo fatte ma nelle tombe dei giganti non sono andato perche' e' buio pesto e non ho niente per far luce
non so se serva qualcosa ma per il momento li dentro sono entrato e son morto senza sapere nemmeno come....credo di essere caduto da qualche parte

poi mi rimarrebbero le rovine di anor londo credo...per il resto a questo punto penso di essere andato dappertutto....

dunque che dite? dove mi consigliate di andare? e con che equip'

grazie

clessidra4000
01-11-2011, 08:30
io invece ho completato le profondità, sono andato nel giardino di radiceoscura e ho livelleato un po fino a 46, ma li i nemici sono fortissimi, e quindi non mi sono girato il giradino, ma ho livellato con il sistema che si vede su youtube. volevo chiedere:

1) ora dove mi conviene andare? (ho fatto anche hydra e falena)
2) nel giradino dei nemici forti ci sono item da prendere?

savethebest
01-11-2011, 08:51
io invece ho completato le profondità, sono andato nel giardino di radiceoscura e ho livelleato un po fino a 46, ma li i nemici sono fortissimi, e quindi non mi sono girato il giradino, ma ho livellato con il sistema che si vede su youtube. volevo chiedere:

1) ora dove mi conviene andare? (ho fatto anche hydra e falena)
2) nel giradino dei nemici forti ci sono item da prendere?

i nemici sono molto forti se li affronti in melee (quelli intargettabili), io riuscivo a farli fuori tutti anche a livello 25 con piromanzia, basta attirarne uno alla volta. Il giardino ti consiglio di girarlo ma facendo particolare attenzione, ci sono degli oggetti interessanti.
Dopo vai alla città infame, è un posto decisamente noioso.... portati un po' di erbe e armati di tanta pazienza, io lo ho odiato!

clessidra4000
01-11-2011, 08:54
i nemici sono molto forti se li affronti in melee (quelli intargettabili), io riuscivo a farli fuori tutti anche a livello 25 con piromanzia, basta attirarne uno alla volta. Il giardino ti consiglio di girarlo ma facendo particolare attenzione, ci sono degli oggetti interessanti.
Dopo vai alla città infame, è un posto decisamente noioso.... portati un po' di erbe e armati di tanta pazienza, io lo ho odiato!

ma quelli sono anche invisibili... e poi io sono un cavaliere, ho solo la freccia d'anima e la palla di fuoco, ma 30 e 8 usi

DFGemini
01-11-2011, 10:02
Finito :).81 ore e livello 88.
Ho battuto l'ultimo boss ieri notte(per il quale,vi avverto,è di una difficoltà sproporzionata) e sul finale posso dirvi che è una cagata pazzesca.1 minuto di filmato che non spiega nulla,se non in maniera poco comprensibile,e che non fà capire o intendere cosa sia successo dopo.insomma non si capisce perché abbiamo fatto tutta sta fatica!
Ci sono rimasto abbastanza male.è un finale scialbo,inconcludente e al quale potevano dedicare 5 minuti in più.fatto così sembra quasi che ce lo abbiano messo tanto per.e mi dispiace,perché il finale per un gioco così conta eccome!.forse la più grande nota dolente di questo splendido gioco.

Ora lo rigiocherò nel NG+ per prendere gli ultimi trofei rimasti.poi creeró un pg solo per PvP.

Per me è quasi un capolavoro,unico nel suo genere,ma per una minirecensione più approfondita rimando a quando avrò la tastiera del pc sotto mano e non quella dell'iPod :D

^[H3ad-Tr1p]^
01-11-2011, 10:24
Finito :).81 ore e livello 88.
Ho battuto l'ultimo boss ieri notte(per il quale,vi avverto,è di una difficoltà sproporzionata) e sul finale posso dirvi che è una cagata pazzesca.1 minuto di filmato che non spiega nulla,se non in maniera poco comprensibile,e che non fà capire o intendere cosa sia successo dopo.insomma non si capisce perché abbiamo fatto tutta sta fatica!
Ci sono rimasto abbastanza male.è un finale scialbo,inconcludente e al quale potevano dedicare 5 minuti in più.fatto così sembra quasi che ce lo abbiano messo tanto per.e mi dispiace,perché il finale per un gioco così conta eccome!.forse la più grande nota dolente di questo splendido gioco.

Ora lo rigiocherò nel NG+ per prendere gli ultimi trofei rimasti.poi creeró un pg solo per PvP.

Per me è quasi un capolavoro,unico nel suo genere,ma per una minirecensione più approfondita rimando a quando avrò la tastiera del pc sotto mano e non quella dell'iPod :D

grande gemini :)

sei il primo qua dentro ...

piu' su mi serve un po' di dritte per arrivare alla fine anch io :)

DFGemini
01-11-2011, 11:03
Grazie hard :)
Purtroppo da iPod mi risulta complicato rispondere e leggere gli spoiler,per questo alcune volte passo(il pc lo accendo poco).

ldurs
01-11-2011, 14:30
Scusate, sapete se è possibile su xbox 360 trasferire il savegame di qualcun altro?
Io ce sto a impazzì, non riesco ad andare avanti a sto gioco

l.

nighteyes
01-11-2011, 14:52
Ho portato il mio personaggio a livello 17 e il Capra Demon è morto! :D
I due livelli in più in vitalità sono stati molto utili :)

Ora non so dove andare.

C'è una porta prima del Taurus Demon dove ci sono delle scale che scendono, le Depths o le scale vicino al fabbro nella Undead Parish.
Voi cosa consigliate?

Altra cosa...
Petrus mi ha proposto di accedere al suo covenant prima di insegnarmi i miracoli. Mi conviene accettare?

nighteyes
02-11-2011, 07:40
Allora...

Ho sceso le scale della porta prima del Taurus Demon e ho trovato un nemico che mi ha attaccato... solo che si è suicidato rotolando per evitare uno dei miei attacchi. Ho perso qualcosa di importante?
Uscita da quella porta, ho trovato un giardino con dei mostri di cristallo, lo stesso giardino che ho trovato dopo aver ucciso il demone vicino al fabbro in Undead Parish.

Mi do al giardinaggio o esploro le fogne?

Ho visto il contenuto della nuova patch che esce/è uscita oggi.
Bello, bello: quasi tutti i fabbri e i mercanti hanno le frecce standard (normali, di legno e pesanti), il mercante di Undead Burg vende la scatola senza fondo, aggiunta la "maledizione temporanea", hanno ridotto i limiti per alcuni covenant e i costi per l'assoluzione (500 anime per livello anima) e sembra che abbiano aumentato il drop di certi elementi rari,...
Per un elenco più completo, potete guardare qui (http://darksouls.wikidot.com/game-patches).

deprox
02-11-2011, 09:35
Allora...

Ho sceso le scale della porta prima del Taurus Demon e ho trovato un nemico che mi ha attaccato... solo che si è suicidato rotolando per evitare uno dei miei attacchi. Ho perso qualcosa di importante?
Uscita da quella porta, ho trovato un giardino con dei mostri di cristallo, lo stesso giardino che ho trovato dopo aver ucciso il demone vicino al fabbro in Undead Parish.

Mi do al giardinaggio o esploro le fogne?

Bello, bello: quasi tutti i fabbri e i mercanti hanno le frecce standard (normali, di legno e pesanti), il mercante di Undead Burg vende la scatola senza fondo, aggiunta la "maledizione temporanea", hanno ridotto i limiti per alcuni covenant e i costi per l'assoluzione (500 anime per livello anima) e sembra che abbiano aumentato il drop di certi elementi rari,...
Per un elenco più completo, potete guardare qui (http://darksouls.wikidot.com/game-patches).

Ti consiglio di esplorare le dephts ben bene (il boss è molto facile). Occhio solo alle rane che spruzzano il gas perchè ti possono infliggere una maledizione pesante che dimezza la barra della vita. Ti basta semplicemente non camminare a lungo nel gas che emanano. Altra cosa: troverai in un barile il trainer per pyromancy... bene, NON liberarlo rompendo il barile con l'arma o lo renderai ostile (quindi niente piromanzie per un bel pò). Liberarlo rotolando sui barili.

clessidra4000
02-11-2011, 10:07
Allora...

veramente a me non scarica ancora niente

nighteyes
02-11-2011, 11:16
veramente a me non scarica ancora niente

Dovrebbe uscire in Giappone alle 12:00 ora locale.
Qualcuno sa se le varie patch devono essere localizzate? In tal caso si dovrà aspettare di più.

clessidra4000
02-11-2011, 12:57
Dovrebbe uscire in Giappone alle 12:00 ora locale.
Qualcuno sa se le varie patch devono essere localizzate? In tal caso si dovrà aspettare di più.
quindi in giappone sarà uscita

edit:involontariamente ho tradito il patto del gatto. posso fare qualcosa x rimediare?

a ke serve la bambolina di bronzo ke si trova nel rifugio dei nn morti 2 ?

clessidra4000
03-11-2011, 17:27

edit:involontariamente ho tradito il patto del gatto. posso fare qualcosa x rimediare?

c'è nessunooo???

ma la pacth non è uscita?

cmq ho sconfitto anche il demone del rifugio (2 volta)!!!

^[H3ad-Tr1p]^
03-11-2011, 17:37

io quel patto li l ho saltato... ho picchiato il gatto... lo faro' all ng+

la bamblina non ho ancora capito

sono alle rovine di anor londo e sono a 140 ore circa...

DFGemini
03-11-2011, 17:38
Per il pattovai nella torre della prima campana e chiedi l'assoluzione dall'NpC nero.costa abbastanza cmq e se è vero che con la patch verra diminuita a 500 anime x livello(ora è 1000) forse ti conviene aspettare.

La bambola ti serve per entrare nel dipinto di aramis,ad Anor londo

Peccato che gli spoiler di questo forum funzionino in questo modo(evidenziando) e non con un click a scomparsa:in questo modo molte volte da iPod non riesco a leggere(dovrei quotare ogni messaggio per leggere lo spoiler) e di conseguenza molte volte non rispondo.

clessidra4000
03-11-2011, 17:41
Per il pattovai nella torre della prima campana e chiedi l'assoluzione dall'NpC nero.costa abbastanza cmq e se è vero che con la patch verra diminuita a 500 anime x livello(ora è 1000) forse ti conviene aspettare.

beh veramente ci avevo pensato e mi chiedeva 100.000:eek: :eek: :eek:

livello 50!

^[H3ad-Tr1p]^
03-11-2011, 17:46

La bambola ti serve per entrare nel dipinto di aramis,ad Anor londo

Peccato che gli spoiler di questo forum funzionino in questo modo(evidenziando) e non con un click a scomparsa:in questo modo molte volte da iPod non riesco a leggere(dovrei quotare ogni messaggio per leggere lo spoiler) e di conseguenza molte volte non rispondo.

come faccio io con l ihpone come adezzo :)

allora l ho gia usata :)

DFGemini
03-11-2011, 17:53
Eh lo si head,ma il problema sorge quando ci sono 2-3 spoiler di utenti diversi a cui rispondere:multiquote arduo da leggere e gestire su ipod^^"

^[H3ad-Tr1p]^
03-11-2011, 18:15
eh lo so... io faccio anche fatica a scrivere col touch screen... guarda che errori che faccio delle volte...

nighteyes
04-11-2011, 08:13
Ieri ho iniziato le Depths...

Ho ucciso i due macellai, liberato il piromante e trovato il fuoco.
Purtroppo sono caduta in un buco e ho trovato delle rane dagli occhi strabici... purtroppo, dopo aver ucciso quelle che avevo davanti, ho cercato di esplorare quella zona e ne ho trovate altre due che mi hanno maledetto.

A questo punto, posso provare a riprendermi le anime che ho lasciato (3300, un livello anima quando sei a livello 20) o ci rinuncio e vado a comprarmi la cura?

deprox
04-11-2011, 09:35

Purtroppo sono caduta in un buco e ho trovato delle rane dagli occhi strabici... purtroppo, dopo aver ucciso quelle che avevo davanti, ho cercato di esplorare quella zona e ne ho trovate altre due che mi hanno maledetto.

A questo punto, posso provare a riprendermi le anime che ho lasciato (3300, un livello anima quando sei a livello 20) o ci rinuncio e vado a comprarmi la cura?

come ti dicevo l'unica rogna di quel posto sono le rane con la curse. Io ti consiglio di andarti a levare la curse perchè è cumulativa. Se te la riprendi ti si ridimezza la barra della vita. Cmq con le rane hai a che fare solo se vuoi perlustrare bene tutto (e ne vale la pena perchè ci sono oggetti carini), ma in linea di massima vanno giù easy e la curse si evita facile muovendoti di continuo.

deprox
04-11-2011, 09:41
Io invece sono a livello 65 e sono ad Anor Londo appena giunto...

qualcuno mi diceva che la Sen's Fortress era da bestemmia.... ma io non l'ho trovata così difficile... Bisogna studiarsi bene i movimenti sui dirupi piuttosto, ma in generale si fa abbastanza easy. Il boss è ridicolo...
Ho anche segato la scarica infinita nelle demon ruins per prendermi la Gold Hemmed, sicuramente una delle migliori armature del gioco ed è anche light. Ora son messo con la spear enchanted +3 che fa i veri danni (da upgradare a +5), eagle shield +5 normalmente (da switchare con spider shield +3 se serve res veleno o dragoncrest +3 per il fire), pyromancy flame +10 con combustion, fire orb e iron flash, sorcery great heavy soul arrow, great soul arrow, magic shield e soulmass. Armi secondarie shortbow +5, drake sword +3. Anelli che uso di più sono ring of steel protection fisso e alterno evil eye, hornet ring (x extra crit), covetous ring (se mi servono items), vari anelli di magic res o l'anello per il boost alle sorcery. Adesso con 35 int e una "semplice" great heavy soul arrow faccio anche 350 danni

Zappz
04-11-2011, 10:14

Ti do un consiglio molto banale, ma prova a controllare le varie armature che hai trovato perche' ce ne sono un paio con alta resistenza alla maledizione che facilitano non poco quel pezzo con le rane...

Sunburp
04-11-2011, 11:05
^;36255931']

dunque ora ho anche le anime per creare armi uniche

ho l anima di sif il lupo, l anima di smough e l anima di priscilla

che armi ci faccio? e da quale fabbro devo andare e cosa gli devo portare per evolverla?

Devi andare dal fabbro ad anor londo. Ti servono un'arma upgradata a +10 e l'anima di un boss. Quale arma e quale anima se vuoi puoi fare una ricerca su google. Comunque le boss weapon secondo me fanno abbastanza schifo per ora, in confronto alle armi normali.

^;36255931']

dunque io ho fatto il senzascaglie nella caverna di cristallo... ho anche perso 40000 anime perche' li un falo' non l ho trovato e tornare indietro sembra non si possa...poi mi direte voi se avete trovato la strada del ritorno.....io passavo sotto la galleria per trovarmi di nuovo nel vuoto ma per tornare indietro non sapevo come fare

ora:

io sono arrivato fin li'.....le catacombe le avevo fatte ma nelle tombe dei giganti non sono andato perche' e' buio pesto e non ho niente per far luce
non so se serva qualcosa ma per il momento li dentro sono entrato e son morto senza sapere nemmeno come....credo di essere caduto da qualche parte

poi mi rimarrebbero le rovine di anor londo credo...per il resto a questo punto penso di essere andato dappertutto....

dunque che dite? dove mi consigliate di andare? e con che equip'

grazie

Allora

Appena sconfitto Seth c'è un bonfire da usare per teletrasportarti fuori dalla caverna, non puoi non averlo visto!
Per la tomba dei giganti ti conviene usare la magia luce, ti cambia la vita. Altrimenti devi seguire i segnali luminosi per terra, stando molto attento.
Se hai già fatto Seth e stai per fare Nito nella tomba dei giganti, poi ti mancano i 4 re a petite londo e izalith, che sta giù, molto oltre Queelag.

Sull'equip non ti consiglio, posso solo dirti di potenziare la piromanzia che secondo me ne vale proprio la pena.

nighteyes
04-11-2011, 11:11
come ti dicevo l'unica rogna di quel posto sono le rane con la curse. Io ti consiglio di andarti a levare la curse perchè è cumulativa. Se te la riprendi ti si ridimezza la barra della vita. Cmq con le rane hai a che fare solo se vuoi perlustrare bene tutto (e ne vale la pena perchè ci sono oggetti carini), ma in linea di massima vanno giù easy e la curse si evita facile muovendoti di continuo.
Hai ragione, non mi conviene accumulare maledizioni. Con Vitality a 16, mi ucciderebbero in un colpo anche i normalissimi hollow che si trovano a Firelink Shrine... :D
Ho letto che a New Londo Ruins si trova un anello che aumenta la resistenza a curse e finché sono maledetta, posso uccidere i fantasmi. Dici che mi conviene provare a prendere l'anello più avanti nel gioco?

Ti do un consiglio molto banale, ma prova a controllare le varie armature che hai trovato perche' ce ne sono un paio con alta resistenza alla maledizione che facilitano non poco quel pezzo con le rane...
A quale ti riferisci? Fino ad ora (ho esplorato Undead Burg e Undead Parish) non ho nessuna armatura che mi sembri adatta allo scopo. L'unica che offre un po' di protezione è l'armatura del piromante che avevo all'inizio, ma si tratta di un misero 5.

Sunburp
04-11-2011, 11:47
Hai ragione, non mi conviene accumulare maledizioni. Con Vitality a 16, mi ucciderebbero in un colpo anche i normalissimi hollow che si trovano a Firelink Shrine... :D
Ho letto che a New Londo Ruins si trova un anello che aumenta la resistenza a curse e finché sono maledetta, posso uccidere i fantasmi. Dici che mi conviene provare a prendere l'anello più avanti nel gioco?

A quale ti riferisci? Fino ad ora (ho esplorato Undead Burg e Undead Parish) non ho nessuna armatura che mi sembri adatta allo scopo. L'unica che offre un po' di protezione è l'armatura del piromante che avevo all'inizio, ma si tratta di un misero 5.

Secondo me andare a livello basso a new londo sarebbe solo frustrante.
Puoi aumentare la resistenza alle maledizioni essendo umano se non sbaglio.
Oppure semplicemente evita le rane (che poi sarebbero basilischi secondo il gioco se non sbaglio :asd: ), non è fondamentale seccarle.
Sopratutto non cadere dai buchi che trovi nelle depths, sono quelli che ti fregano!
Esplora prima tutto il resto semmai, poi una volta capito come sono strutturate le fogne capirai come fare la strada giusta per affrontare pure le rane.

Zappz
04-11-2011, 12:25

Ora sono al lavoro e non riesco a vedere bene quali sono le armature, ma se ricordo bene ci dovrebbe essere quella cremesi che ha una buona resistenza, pero' non so se si trova nelle profondita' o nella citta' infame...

DFGemini
04-11-2011, 12:29
L'armatura cremsi(quella rossa) di trova nella parte alta della città infame ;)

Rinha
04-11-2011, 12:52
Ho capito che è quasi ininfluente... ma per curiosità, voi con che classe avete iniziato?!?! Ho giocato 10 minuti con un Knight e 10 con un Piromante ma non è che mi abbiano esaltato... una troppo lenta, l'altra troppo light... quasi quasi comincerei con un War....

deprox
04-11-2011, 13:10
L'armatura cremsi(quella rossa) di trova nella parte alta della città infame ;)

e tra l'altro è ottima finchè non passi alla gold-hemmed :)

TheDave
04-11-2011, 13:11
Ho capito che è quasi ininfluente... ma per curiosità, voi con che classe avete iniziato?!?! Ho giocato 10 minuti con un Knight e 10 con un Piromante ma non è che mi abbiano esaltato... una troppo lenta, l'altra troppo light... quasi quasi comincerei con un War....

All'inizio secondo me la classe migliore è il bandito.
Ottimo anche il Piromante che è si leggero ma con le piromanzie fai già da subito danni assurdi.

deprox
04-11-2011, 13:13

Guarda, ti dico che sono solo impressioni le tue :) Qualsiasi classe può essere sviluppata come meglio credi. L'unica cosa che cambia è l'equipaggiamento e gli spell iniziali e la distribuzione dei punti stat.
E' chiaro che se pensi sin da subito di non usare i miracoli è inutile che inizi con un cleric (tanto per fare un esempio).
Se posso darti dei semplici consigli: se vuoi sviluppare un caster/melee vai di piromante (parti da liv1, con la fireball e hai stat ben distribuite). Se invece vuoi fare un picchiatore io partire o col bandit o col knight.

Ma ripeto: sono considerazioni limitate, perchè qualsiasi classe tu scelga il pg è personalizzabile al 100% nel corso del gioco

^[H3ad-Tr1p]^
04-11-2011, 14:32
ma il falo' spento al santuario del fuoco lo si puo' riaccendere? come?

DFGemini
04-11-2011, 15:20
^;36283907']

Ho letto di sì ma a me sembra più una leggenda che altro....io non ci riuscito e ho sfruttato quello di Anor londo/sotto la città infame quando necessario

savethebest
04-11-2011, 15:59

Prima di tutto fatti un equip decente, altrimenti sei morto! hai la chiave universale? se si ti conviene andare subito alla valle dei dragoni (scendi dal santuario del fuoco e stai sulla destra) e prenderti la spada e lo scudo di astora! poi se ci riesci infilati anche nella città infame e facendo un piccolo pezzettino dovresti raggiungere un baule con un set di armi decente. Con le rane vai a 2 mani e attirane una alla volta, sono discrete per franare qualche anima dato che se hai un minimo di resistenza sono praticamente innocue.

Sunburp
04-11-2011, 16:12
^;36283907']

Invadi l'uccisore e con l'anima che droppa puoi resuscitare la guardiana. Non so se vanno bene anche le altre anime delle guardiane che trovi in giro.

Dural
04-11-2011, 17:17

Un consiglio per fronteggiare le "rane" senza praticamente correre il rischio di essere maledetti: procurati il Wolf Ring che aumenta la resistenza in generale, vedrai che la barra della curse salirà così lentamente da darti tutto il tempo di manovrare attorno ai basilisk e seccarli facilmente ;)

Dural
04-11-2011, 17:19
Invadi l'uccisore e con l'anima che droppa puoi resuscitare la guardiana. Non so se vanno bene anche le altre anime delle guardiane che trovi in giro.

Io ho il black orb che in teoria serve a questo, ma non riesco ad usarlo, che cosa ci vuole?

^[H3ad-Tr1p]^
04-11-2011, 17:23
Io ho il black orb che in teoria serve a questo, ma non riesco ad usarlo, che cosa ci vuole?

quando poi arriverai nel punto in cui lo dovrai usare lo capirai da solo ;)

BioMech07
04-11-2011, 18:52
Io ho in piccolo problema....cercando di non spoilerare nulla

cmq....la porta per i borghi inferiori dei non morti è sempre chiusa xchè??

ho ucciso il demone toro, la falena, i 2 cavalieri neri...

Ah ho fatto fuori anche il mini boss che si trova nella rotta nel borgo dei non morti, la torre con le scale che ti portano su e giu

BioMech07
04-11-2011, 20:17
Io ho in piccolo problema....cercando di non spoilerare nulla

cmq....la porta per i borghi inferiori dei non morti è sempre chiusa xchè??

ho ucciso il demone toro, la falena, i 2 cavalieri neri...

Ah ho fatto fuori anche il mini boss che si trova nella rotta nel borgo dei non morti, la torre con le scale che ti portano su e giu

come non detto

risolto :D

ShineOn
05-11-2011, 02:27
Si sa niente riguardo alla guida strategica? in uk sembra ormai fuori produzione...

clessidra4000
05-11-2011, 11:10
ma soprattuo della patch annunciata 3 giorni fa si sa niente????

ThorII
05-11-2011, 15:29
Ad Anor Londo ho un problemino
Ho preso l'anello per il teleporter dei falo' dalla principessa,poi l'ho uccisa o per lo meno fatta sparire con un colpo di freccia,ora non so se lei o la madre vogliono combattere ad Anor Londo.Su youtube fanno vedere il combattimento con la suddetta ma non come raggiungerla,qualcuno sa dirmi per caso dove si trovi il luogo del combattimento?Grazie

nighteyes
05-11-2011, 15:30
Zappz, DFGemini e Sunburp, grazie per i consigli.

Prima di tutto fatti un equip decente, altrimenti sei morto! hai la chiave universale? se si ti conviene andare subito alla valle dei dragoni (scendi dal santuario del fuoco e stai sulla destra) e prenderti la spada e lo scudo di astora! poi se ci riesci infilati anche nella città infame e facendo un piccolo pezzettino dovresti raggiungere un baule con un set di armi decente. Con le rane vai a 2 mani e attirane una alla volta, sono discrete per franare qualche anima dato che se hai un minimo di resistenza sono praticamente innocue.
Ho già preso quello scudo e quella spada ;)

Al momento indosso l'armatura del ladro, la Drake Sword/una lancia a +4 e il Dragon Crest Shield, con il Blue Tearstone Ring.
Conto di portare la lancia a +5 andando a comprare gli oggetti per togliere la maledizione e di dare il tizzone al fabbro.
Volevo completare le Depths e farmare un po' di muschi nel giardino prima di spostarmi nella Città Infame.

Un consiglio per fronteggiare le "rane" senza praticamente correre il rischio di essere maledetti: procurati il Wolf Ring che aumenta la resistenza in generale, vedrai che la barra della curse salirà così lentamente da darti tutto il tempo di manovrare attorno ai basilisk e seccarli facilmente ;)
Thanks!

Si sa niente riguardo alla guida strategica? in uk sembra ormai fuori produzione...
Su zavvi è segnata in uscita il 14/11.
Tieni presente che la patch 1.04 (non ancora uscita fuori dal Giappone) invaliderà molte informazioni sui mercanti perché saranno aggiunte delle merci, cambieranno i danni fatti da certe armi, certi miracoli/magie/piromanzie diventeranno meno potenti e ci saranno delle correzioni sul peso dell'equipaggiamento.

^[H3ad-Tr1p]^
05-11-2011, 15:54
Ad Anor Londo ho un problemino
Ho preso l'anello per il teleporter dei falo' dalla principessa,poi l'ho uccisa o per lo meno fatta sparire con un colpo di freccia,ora non so se lei o la madre vogliono combattere ad Anor Londo.Su youtube fanno vedere il combattimento con la suddetta ma non come raggiungerla,qualcuno sa dirmi per caso dove si trovi il luogo del combattimento?Grazie

adesso la legno anch io :D

clessidra4000
05-11-2011, 19:00
fatto il lupo ke dite se mi faccio un giro nella valle dei draghi? livello 57 ke ne dite?

BioMech07
06-11-2011, 01:05
Gioco sublime, sono arrivato alla città infame e mi piace piu di Demon's soul, anche se alcune zone sembrano un po scopiazzate dal suo "predecessore"

Nella città infame mi sono fatto ammazzare da una specie di ragno gigante che difende un tesoro, c'èra un scritta in basso "try to attacking" io ci ho provato, prova prova sono andato oltre il culo del ragno e mi ha ucciso...che cosa difende???

gli omini di legno sono bastardissimi!

V per Vendemmia
06-11-2011, 11:22
non sono ancora riuscito a trovare un'arma che scali , almeno con B, con la forza.... Me ne potreste consigliare una?

grazie mille :)

Dural
06-11-2011, 12:13
Nella città infame mi sono fatto ammazzare da una specie di ragno gigante che difende un tesoro, c'èra un scritta in basso "try to attacking" io ci ho provato, prova prova sono andato oltre il culo del ragno e mi ha ucciso...che cosa difende???

Cerce cerca e troverai un sentiero segreto che ti porterà praticamente a trovarti di fronte la "pancia" del ragno, a quel punto basta praticamente un colpo di punta per seccarlo. Difende una piromanzia.

Per gli omini di legno, se intendi quelli che sparano i dardi tossici, ti consiglio di usare lo Spider Shield per avvicinarti, che è molto resistente al veleno

nighteyes
06-11-2011, 13:39
Piccolo riassunto: ho ucciso il drago sul ponte per comprarmi un po' di pietre per curare curse, poi ho esplorato ben bene le Depths (adoro come la palla di fuoco frigge le rane :D ) e ora credo che mi manchi solo il boss.
Ho trovato il venditore e un portone enorme chiuso, quindi penso che l'unica porta di nebbia che mi rimane sia quella del boss...

Avrei due dubbi.
1) Se qualcuno mi invoca per combattere un boss e vengo uccisa durante il combattimento, perdo le anime e l'umanità? Se sì, posso recuperarle o posso dirci addio per sempre?

2) Come viene gestito il respawn dei nemici quando si cambia l'area? Dipende dalla distanza che copro nella seconda area prima di tornare indietro?
Ad esempio...
Se vado da Firelink Shrine a Undead Burg e torno indietro, non rispuntano.
Se vado da Undead Parish a Firelink Shrine e ritorno, rispuntano...

stiv87
06-11-2011, 15:35
Ciao a tutti.
Ho iniziato il gioca da circa 8 ore la mia classe è quella del viandante sono a livello 25 ho ucciso il boss toro( quello sul ponte prima gel drago) e gargoils sopra alla chiesa.

Vorrei chiedere alcune cose:
1 si può in qualche modo riporre gli oggetti trovati in giro, se si come e dove?
2 con il viandante e possibile usare piromanzie, se si come e dove?
3 consigli per armature e armi (per adesso ho la spada del drago e i vestiti di base del viandante).
4consigli su come potenziare le armi e come?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

nighteyes
06-11-2011, 16:36
Ciao a tutti.
Ho iniziato il gioca da circa 8 ore la mia classe è quella del viandante sono a livello 25 ho ucciso il boss toro( quello sul ponte prima gel drago) e gargoils sopra alla chiesa.

Vorrei chiedere alcune cose:
1 si può in qualche modo riporre gli oggetti trovati in giro, se si come e dove?
2 con il viandante e possibile usare piromanzie, se si come e dove?
3 consigli per armature e armi (per adesso ho la spada del drago e i vestiti di base del viandante).
4consigli su come potenziare le armi e come?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

1) A differenza di Demon's Souls, in DarkSouls viene conteggiato solo il peso dell'equipaggiamento che indossi. Non vengono considerati nemmeno gli oggetti come le bombe, i muschi e simili. Quindi da quel lato non hai problemi.

Se intendi che il tuo inventario è troppo affollato, verso la fine delle Depths c'è un mercante che vende un oggetto molto utile: la scatola senza fondo (traduzione mia del nome che le hanno dato nella versione inglese). Ti permette di inserirvi tutto quello che ti sembra inutile, ma puoi accedere al contenuto solo ai fuochi.
Dimenticavo: con la patch 1.04 (deve ancora uscire nel mondo a parte in Giappone) anche il mercante a Undead Burg venderà questa scatola.

2) Per imparare le piromanzie, devi salvare il tuo istruttore.
Una volta entrato nelle Depths, è abbastanza vicino all'ingresso. Per liberarlo, rotola! E attento alle domande che ti fa a FireLink Shrine.
Sarà lui a regalarti l'oggetto necessario alle piromanzie.
3) Per le armature posso aiutarti poco perché sono ancora quella iniziale :D
Per le armi...
Se hai la chiave universale, puoi prendere subito due armi molto interessanti. Ti conviene andare quando hai poche anime.
Quando ti trovi a FireLink Shrine, scendi le scale che si trovano vicino alla custode del fuoco, prendi l'ascensore e ti ritroverai a New Londo ruins. Qui vai subito a sinistra dove troverai una porta chiusa che puoi aprire con la chiave universali. Scendi ancora con l'ascensore e ti ritroverai nella Valle dei Draghi. Qui attraversa il ponte, ma non dirigerti nella galleria. Procedi sul sentiero che costeggia il burrone.
Attraversato un altro ponte e procedendo ancora un po', troverai un Undead Dragon che custodisce tre oggetti. Attento: quando prendi quelli che si trovano tra il muso e la zampa, il drago si sveglia. Ti conviene prendere prima il terzo oggetto (quello dopo il muso) che dovrebbero essere delle anime, poi prendere i due vicino al muso: il drago si sveglierà dopo che avrai preso il primo di questi due oggetti, quindi sbrigati a prendere il secondo. A questo punto, morirai o, se sei fortunato, riuscirai a fuggire verso la strada da cui sei arrivato, però nel tuo inventario troverai la spada di Astoria (serve fede a 14 per usarla) e un ottimo scudo (nome inglese Dragon Crest Shield).
4) Anche qui ti posso aiutare poco. So che per potenziare le armi normali fino a +5 ti servono le pietre. Poi ti servono i tizzoni che dovrai consegnare ai vari fabbri.
Il primo si trova all'inizio delle Depths e permette al fabbro di Undead Parish di portare le armi a +10 o a +5 usando il percorso Raw.

stiv87
06-11-2011, 17:12
2 scusa che area è questa Depths? potresti spigarmi dove andare.

3 purtroppo non ho la chiave universale.

nighteyes
06-11-2011, 17:44
2 scusa che area è questa Depths? potresti spigarmi dove andare.

3 purtroppo non ho la chiave universale.
Riguardo alle Depths (non chiedermi il nome della versione italiana di quell'area ;) )
Per raggiungere quest'area, devi prima andare nella parte bassa di Undead Burg.
Il gargoyle ha droppato la chiave per la porta che si trova che si trova vicino alla posizione dell'NPC Solaire (quello fissato con il sole) all'inizio del ponte con il drago. Devi aprire quella porta e scendere la scaletta.
Alla fine ti troverai con un bivio: prendi le scale che vanno verso l'alto per aprire una scorciatoia per il fuoco iniziale di Undead Burg... e ti conviene riposare a quel fuoco, soprattutto se l'hai attizzato. Se non l'hai ancora fatto compra la chiave che vende il mercante.
Tornando al bivio, prendi le scale che scendono verso il basso, facendo attenzione ai cani. Esplora l'area andando prima a destra per liberare chi ti insegnerà le prime magie. Rotolando nella stanza in cui si trova il tizio per distruggere i barili, troverai anche una nuova armatura
Andando verso sinistra, attento alle imboscate. Alla fine troverai una porta di nebbia che ti condurrà al boss Capra Demon che ti droppa la chiave per entrare nelle Depths.
Ti consiglio prima di scendere le scale che sono alla destra della porta e, facendo attenzione agli agguati, di proseguire per la stradina fino alla porta che si trova sopra le scale. Se entri e sali le scale, troverai un altro mercante e potrai aprire una scorciatoia per Firelink Shrine.
Personalmente, preferivo partire da Firelink Shrine per andare ad affrontare il Capra Demon.

L'entrata delle Depths è di fronte a quella che ti porta alla scorciatoia per Firelink Shrine.

Un consiglio per il Capra Demon: uccidi prima i cani.

Peccato per la chiave, perché aiuta ad aprire molte scorciatoie, ma puoi andare avanti anche senza.

stiv87
06-11-2011, 22:08
Riguardo alle Depths (non chiedermi il nome della versione italiana di quell'area ;) )
Per raggiungere quest'area, devi prima andare nella parte bassa di Undead Burg.
Il gargoyle ha droppato la chiave per la porta che si trova che si trova vicino alla posizione dell'NPC Solaire (quello fissato con il sole) all'inizio del ponte con il drago. Devi aprire quella porta e scendere la scaletta.
Alla fine ti troverai con un bivio: prendi le scale che vanno verso l'alto per aprire una scorciatoia per il fuoco iniziale di Undead Burg... e ti conviene riposare a quel fuoco, soprattutto se l'hai attizzato. Se non l'hai ancora fatto compra la chiave che vende il mercante.
Tornando al bivio, prendi le scale che scendono verso il basso, facendo attenzione ai cani. Esplora l'area andando prima a destra per liberare chi ti insegnerà le prime magie. Rotolando nella stanza in cui si trova il tizio per distruggere i barili, troverai anche una nuova armatura
Andando verso sinistra, attento alle imboscate. Alla fine troverai una porta di nebbia che ti condurrà al boss Capra Demon che ti droppa la chiave per entrare nelle Depths.
Ti consiglio prima di scendere le scale che sono alla destra della porta e, facendo attenzione agli agguati, di proseguire per la stradina fino alla porta che si trova sopra le scale. Se entri e sali le scale, troverai un altro mercante e potrai aprire una scorciatoia per Firelink Shrine.
Personalmente, preferivo partire da Firelink Shrine per andare ad affrontare il Capra Demon.

L'entrata delle Depths è di fronte a quella che ti porta alla scorciatoia per Firelink Shrine.

Un consiglio per il Capra Demon: uccidi prima i cani.

Peccato per la chiave, perché aiuta ad aprire molte scorciatoie, ma puoi andare avanti anche senza.

Ho appena ucciso la falena ho aperto la porta per andare nella parte bassa della cittadella

adesso in fondo alle scale trovo quersto cavaliere con una spada gigante che non riesco a uccidere(hai usato qualche strategia particolare?) cmq ho trovato la strada. Ho trovato il tizone e l'ho dato al fabbro ma non è cambiato nulla.

cmq grazie di tutto.

alex21x
06-11-2011, 22:30
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIO' UN PROBLEMINO IL GUANTO COME SI POTENZIA PER CAUSARE PIU DANNI CON LA PALLA DI FUOCO O ALTRO DA CHI DEVO ANDARE:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

nighteyes
07-11-2011, 07:47
Ho appena ucciso la falena ho aperto la porta per andare nella parte bassa della cittadella

adesso in fondo alle scale trovo quersto cavaliere con una spada gigante che non riesco a uccidere(hai usato qualche strategia particolare?) cmq ho trovato la strada. Ho trovato il tizone e l'ho dato al fabbro ma non è cambiato nulla.

cmq grazie di tutto.
Non mi riferivo a quella porta...
In realtà, quella ti riporta alla parte alta della cittadella ovvero alla porta chiusa della torre con la lucertola (quella con la porta di nebbia che ti conduce al Taurus Demon).

Quella a cui mi riferisco io è all'inizio del ponte su cui sputa fiamme il drago rosso. Si trova esattamente davanti a quella da cui esci arrivando dalla battaglia con il Taurus Demon.

Quanto al cavaliere: il mio è precipitato e ho perso la sua drop, ovvero un anello. Quindi la mia strategia non è il massimo.

Riguardo al tizzone: adesso puoi portare le armi a +10, quindi è già qualcosa.
C'è un altro tizzone vicino al luogo in cui si combatte la falena, ma non so esattamente dove.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIO' UN PROBLEMINO IL GUANTO COME SI POTENZIA PER CAUSARE PIU DANNI CON LA PALLA DI FUOCO O ALTRO DA CHI DEVO ANDARE:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Devi liberare il piromante nelle Depths (rotola per distruggere i barili). Una volta libero si sposta a Firelink Shrine. Quando ci parli insieme, devi rispondere 'No' alla prima domanda.

Ieri mi sono dedicata un po' alla cooperazione e ho ucciso il boss delle Depths quattro volte :D . Ancora un paio di volte e vado a comprare tutti gli incantesimi e le piromanzie disponibili al momento :sofico:
Anche se lo uso pochissimo in battaglia, adoro il guanto del piromante a +8: devo assolutamente portarlo al massimo.

deprox
07-11-2011, 09:14
Raggiunto il level 76, finito Anor Londo (i boss non sono affatto difficili... io l'ho fatti in solo, ma ho dei tricks utili per chi vuole farli con la summon...dunque se vlete chiedete pure) e mi son dedicato ad un pò di esplorazione finendo l'Alberone e il Lago (facili e ricchi di roba). Il mio pg credo sia una piccola macchina da guerra.... con soulmass + anello che boosta sorcery facevo 450 danni a colpo a Ornstein ^^

Ora mi avvio verso la parte finale.....avanti con le Catacombs :D

deprox
07-11-2011, 09:24

Ti esplico bene la faccenda :)

come diceva la saggia nighteyes, il guanto di pyromancy può essere potenziato dall'istruttore che salvi nelle Depths (Laurentius). Arrivato a +15, l'unica che può potenziarlo oltre è l'istruttrice suprema di Pyromancy, ovvero Quelana (che si trova sotto una colonna al centro della Blighttown e insegna le piromanzie più devastanti). In sostanza, Quelana non ti farà un guanto +16 o superiore, ma upgraderà l'oggetto proprio in un nuovo tipo di guanto più potente che a sua volta andrà livellato da +1 (e i potenziamenti costano un fottio)

nighteyes
07-11-2011, 09:42
Ti esplico bene la faccenda :)

come diceva la saggia nighteyes, il guanto di pyromancy può essere potenziato dall'istruttore che salvi nelle Depths (Laurentius). Arrivato a +15, l'unica che può potenziarlo oltre è l'istruttrice suprema di Pyromancy, ovvero Quelana (che si trova sotto una colonna al centro della Blighttown e insegna le piromanzie più devastanti). In sostanza, Quelana non ti farà un guanto +16 o superiore, ma upgraderà l'oggetto proprio in un nuovo tipo di guanto più potente che a sua volta andrà livellato da +1 (e i potenziamenti costano un fottio)

Non dovrei leggere gli spoiler...
Ma lo voglio!!!!
Se non ho capito male, Quelana compare solo quando hai il guanto a + 10.

deprox
07-11-2011, 10:04
Non dovrei leggere gli spoiler...
Ma lo voglio!!!!
Se non ho capito male, Quelana compare solo quando hai il guanto a + 10.

in realtà non si è capito bene quali sono le circostanze per farla apparire. Alcuni dicono che si debba avere guanto a +10, altri che bisogna aver scoperto il covenant delle Chaos Servant. Io non ti so dire perchè quando l'ho beccata avevo sia il guanto a +12 che il covenant rivelato (indipendentemente dal joinarlo o meno)

nighteyes
07-11-2011, 11:32
in realtà non si è capito bene quali sono le circostanze per farla apparire. Alcuni dicono che si debba avere guanto a +10, altri che bisogna aver scoperto il covenant delle Chaos Servant. Io non ti so dire perchè quando l'ho beccata avevo sia il guanto a +12 che il covenant rivelato (indipendentemente dal joinarlo o meno)

Scoprirò quale sarà il mio caso quando ci arriverò ;)
L'obiettivo al momento rimane comprare tutte le magie e le piromanzie possibili dai due tizi a Firelink Shrine e, se ci riesco, quella che vende il tizio nella torre della campana.
La co-op mi sta aiutando a farmare anime (20000 circa a co-op sono tante quando sei a livello anima 25) :D

Dimenticavo... ho trovato la risposta a una delle mie domande: se muori durante una co-op mantieni le anime e l'umanità.
Mi è capitato un caso stranissimo: il boss mi ha ucciso all'ultimo ma gli altri l'hanno ucciso subito dopo mentre mi compariva la scritta "Obiettivo fallito". A quel punto, la scritta è diventata 'Obiettivo raggiunto' e mi ha riportato nel mio mondo con un punto umanità in più e le anime che mi sarebbero spettate se fossi rimasta in vita 5 secondi in più :sofico:

clessidra4000
07-11-2011, 12:04
vorrei fare anche io un po di coop e uccidere boss già piallati da me da solo (e sottolineo da solo)
devo piazzare da essere vuoto la pietra bianca d'avanti una nebbia e aspettare che mi evochino?
posso farlo ogni volta che voglio o la pietra si consuma?
quali sono i boss dove la gente chiede più aiuto?

nighteyes
07-11-2011, 12:11
vorrei fare anche io un po di coop e uccidere boss già piallati da me da solo (e sottolineo da solo)
devo piazzare da essere vuoto la pietra bianca d'avanti una nebbia e aspettare che mi evochino?
Sì, per farsi evocare, basta piazzare la pietra quando sei vuoto.

Poi tutto dipende da che livello sei.
A livello 25, ho provato a piazzare la mia pietra davanti alla nebbia del Capra Demon, ma non mi ha evocato nessuno.
Allo stesso livello, nelle Depths mi hanno evocato per sei volte, di cui tre di fila, e avevo posizionato la pietra fuori dalla stanza dove si trova il fuoco (per farmare umanità uccidendo i topi e pietre uccidendo gli slime).

deprox
07-11-2011, 12:46
Scoprirò quale sarà il mio caso quando ci arriverò ;)
L'obiettivo al momento rimane comprare tutte le magie e le piromanzie possibili dai due tizi a Firelink Shrine e, se ci riesco, quella che vende il tizio nella torre della campana.
La co-op mi sta aiutando a farmare anime (20000 circa a co-op sono tante quando sei a livello anima 25) :D

Dimenticavo... ho trovato la risposta a una delle mie domande: se muori durante una co-op mantieni le anime e l'umanità.
Mi è capitato un caso stranissimo: il boss mi ha ucciso all'ultimo ma gli altri l'hanno ucciso subito dopo mentre mi compariva la scritta "Obiettivo fallito". A quel punto, la scritta è diventata 'Obiettivo raggiunto' e mi ha riportato nel mio mondo con un punto umanità in più e le anime che mi sarebbero spettate se fossi rimasta in vita 5 secondi in più :sofico:

Night non ti consiglio di comprare tutto tutto, sprecheresti solo anime. Ci sono magie meno efficaci di altre. Quella della chiesa poi mi sembra sia un miracolo.
Io ti consiglierei di focalizzarti solo su alcune sorceries e solo su alcune piromanzie.

Se posso darti un consiglio: per le sorcery ti bastano heavy soul arrow, great heavy soul arrow e soulmass (se ci arrivi con int) per lungo tempo. Se hai intenzione di salire a 40 int potrai permetterti la devastante soul lance (e 50 int la sua versione potenziata "crystal soul lance").

Al massimo potresti aggiungerci "Cast light" che serve un pò più avanti.

Io ho testato un pò le altre e non sono granchè (devo ancora prendere great magic barrier però).

Per le piromanzie ti consiglio di andare avanti con fire orb, fireball (se ce l'hai iniziale, altrimenti no) e combustion. Appena becchi Quelana prenditi Greater Combustion e Great Fireball e sei ok.
In alcune situazioni può tornare utile anche Iron Flesh.

Se puoi vuoi proprio sgravare con pyromancy leggi lo spoiler

dovresti joinare il covenant delle chaos servant e appena joinato riceverai la chaos great fireball e il potenziale accesso alle pyromancy del chaos

Sunburp
07-11-2011, 15:42

Devi essere umano per essere evocato.

Comunque l'ho finito l'altro giorno, l'ultimo boss ammetto che mi ha dato del filo da torcere. Ora sto cercando di platinarlo, ma devo rifinirlo altre 3 volte :muro:

clessidra4000
07-11-2011, 15:50

Comunque l'ho finito l'altro giorno, l'ultimo boss ammetto che mi ha dato del filo da torcere. Ora sto cercando di platinarlo, ma devo rifinirlo altre 3 volte :muro:

ah io pensavo che si doveva essere vuoti. xcio nessuno mi evocava!

deboarri
07-11-2011, 16:27
ciao a tutti,sto giocando da un bel po a questo stupendo gioco e non credevo potesse piacermi piu del suo predecesso re e invece....dunque ho bisogno di un paio di consigli:
sono guerriero liv. 60 vado in giro ancora con la spada del drago +1 e finora ho passato:
demone del rifugio (prima volta)
demone toro(per me un incubo)
demone titanide
gargoyle (difficilotto)
demone capra (trovatopiu facile del previsto)
drago famelico
falena della luna
hydra
queelag( fatto in coop se no ciao ero ancora li)
scarica infinita (il piu facile di tutti mi ha deluso)....
ecco dopo sta tiritera ora sono fortemente indeciso su dove conviene andare....mi date una dritta?
e poi ho un dubbio ,quando mi invadono se perdo l'invasore cosa mi frega? anime e arma ?ciao.

V per Vendemmia
07-11-2011, 17:29
ragazzi avrei un paio di domande da fare :)

1) finalmente ho sconfitto il boss di anor londo... ora dove mi consigliate di andare? ho visto che nel primo falò ad anor londo se si va a sinistra c'è una strada che porta in una specie di bosco.... è quella la mia prossima tappa?

2) dove trovo il tizzone per poter portare le armi oltre il livello 10?

grazie in anticipo :D

alex21x
07-11-2011, 17:58
ciaoooooooo mi chiedevo se fosse possibile riuscire ad avere nell'inventario in basso a sinistra due tipi di piromanzie quando finisco ad esempio le palle di fuoco posso cambiare e usare subito la combustione io non riesco me le fa cambiare solo al falo ostiiiiiiiiiiiiii non so se me son spiegato :help: :help: :help: :help: :help:

nighteyes
08-11-2011, 07:27

Scusa, ma devo contraddirti almeno riguardo la pietra bianca: puoi essere Hollow (vuoto) o Undead (non so il corrispettivo italiano) per essere evocato e devi essere Undead per evocare.
Almeno così ha risposto la Namco Bandai qui (http://support.namcobandaigames.com/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=247) (in inglese), in cui spiega le condizioni per l'evocazione tramite la pietra bianca.
Dalle mie prove, mi risulta che si può essere evocati quando si è in forma Hollow. Devo ancora testare l'evocazione da Undead.

ciaoooooooo mi chiedevo se fosse possibile riuscire ad avere nell'inventario in basso a sinistra due tipi di piromanzie quando finisco ad esempio le palle di fuoco posso cambiare e usare subito la combustione io non riesco me le fa cambiare solo al falo ostiiiiiiiiiiiiii non so se me son spiegato :help: :help: :help: :help: :help:
Aumenta l'Attunement (non so il nome italiano, si tratta della seconda stat dall'alto quando aumenti di livello) del tuo personaggio: quando arrivi a 12 avrai due slot per le magie/piromanzie/miracoli. Se arrivi a 14 avrai 3 slot.

clessidra4000
08-11-2011, 07:59
Scusa, ma devo contraddirti almeno riguardo la pietra bianca: puoi essere Hollow (vuoto) o Undead (non so il corrispettivo italiano) per essere evocato e devi essere Undead per evocare.
Almeno così ha risposto la Namco Bandai qui (http://support.namcobandaigames.com/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=247) (in inglese), in cui spiega le condizioni per l'evocazione tramite la pietra bianca.
Dalle mie prove, mi risulta che si può essere evocati quando si è in forma Hollow. Devo ancora testare l'evocazione da Undead.

Aumenta l'Attunement (non so il nome italiano, si tratta della seconda stat dall'alto quando aumenti di livello) del tuo personaggio: quando arrivi a 12 avrai due slot per le magie/piromanzie/miracoli. Se arrivi a 14 avrai 3 slot.

1) sicuro per evocare si deve essere umani, ma per essere evocati si può essere anche undead (trad. esseri vuoti)? io ho provato a farmi evocare sia da umano che da undead innanzi al drago famelico, ma nessuno mi ha evocato. sono di livello 57, non è che conta anche questo? cioè come l'invasione si basa sui livelli per non creare troppa differenza tra l'invaso e l'invasore non è che pure le evocazioni funzionano così? e se è così come è lo scarto tra i livelli?
cmq per evocare (e quindi ricevere aiuto) devi essere umano! quindi tu hai sbagliato a scrivere sopra (la parte che ho sottolineato)

2) non c'è un modo per sapere a che punto di "volontà" si ha lo slot in più: ad esempio a 14 3 slot, a 16 4 slot e così via, così che uno sa quanto deve aumentare volontà per aver gli slot che si è prefisso?

nighteyes
08-11-2011, 08:16
1) sicuro per evocare si deve essere umani, ma per essere evocati si può essere anche undead (trad. esseri vuoti)? io ho provato a farmi evocare sia da umano che da undead innanzi al drago famelico, ma nessuno mi ha evocato. sono di livello 57, non è che conta anche questo? cioè come l'invasione si basa sui livelli per non creare troppa differenza tra l'invaso e l'invasore non è che pure le evocazioni funzionano così? e se è così come è lo scarto tra i livelli?
cmq per evocare (e quindi ricevere aiuto) devi essere umano! quindi tu hai sbagliato a scrivere sopra (la parte che ho sottolineato)

2) non c'è un modo per sapere a che punto di "volontà" si ha lo slot in più: ad esempio a 14 3 slot, a 16 4 slot e così via, così che uno sa quanto deve aumentare volontà per aver gli slot che si è prefisso?

1) Ehm... penso che ci sia un po' di confusione sui termini. Nella versione UK:
Hollow = faccia sfigurata, i numeri nel contatore dell'umanità sono in grigetto
Undead = faccia non sfigurata, i numeri nel contatore dell'umanità sono in bianco.

Mi sembrava di avertelo scritto qualche messaggio fa: il livello anima conta. Teoricamente (perché sembra che qualcuno abbia sfasato), puoi essere evocato/evocare/essere invaso/invadere solo altri giocatori che siano a +/-10% livelli anima rispetto al tuo personaggio.
Direi che la zona del drago famelico è frequentata da persone a livello più basso... intorno ai 30 visto che continuano a evocarmi.

Rapido riassunto delle condizioni dell'evocazione:
* host in forma Undead,
* host non deve aver ancora battuto il boss dell'area,
* host deve essere a +/-10% livelli anima rispetto allo spettro,
* host non deve aver piazzato pietre per essere evocato.

2) Il modo c'è: basta guardare la wiki (http://darksouls.wikidot.com/attunement) :)

clessidra4000
08-11-2011, 08:24
Undead = faccia non sfigurata, i numeri nel contatore dell'umanità sono in bianco.

Mi sembrava di avertelo scritto qualche messaggio fa: il livello anima conta. Teoricamente (perché sembra che qualcuno abbia sfasato), puoi essere evocato/evocare/essere invaso/invadere solo altri giocatori che siano a +/-10% livelli anima rispetto al tuo personaggio.
Direi che la zona del drago famelico è frequentata da persone a livello più basso... intorno ai 30 visto che continuano a evocarmi.

* host in forma Undead,

2) Il modo c'è: basta guardare la wiki (http://darksouls.wikidot.com/attunement) :)ora è tutto più chiaro: hollow= essere vuoto (numeri umanità grigi)
undead = umano (numeri umanità bianchi)
per essere evocati ed aiutare l'host si può essere sia hollow che undead (vuoti che umani) e si deve avere un livello pari al +/- 10% dell'host... quindi al 57 livello che boss posso aiutare io? il lupo? ma quello è una dannazione!!!

Sunburp
08-11-2011, 08:27

* host in forma Undead,

The host (person who's game world will be used) must be human. The client (person joining the game) can either be human or undead.

Se non sei umano non vedi i segni di evocazione lasciati dagli altri, come non vedi nemmeno quelli del cavaliere Solaire. Quindi per evocare devi tornare umano al falò.
Chi joina pensavo dovesse essere umano invece va bene anche non umano, meglio così.

deprox
08-11-2011, 08:40
ragazzi avrei un paio di domande da fare :)

1) finalmente ho sconfitto il boss di anor londo... ora dove mi consigliate di andare? ho visto che nel primo falò ad anor londo se si va a sinistra c'è una strada che porta in una specie di bosco.... è quella la mia prossima tappa?

2) dove trovo il tizzone per poter portare le armi oltre il livello 10?

grazie in anticipo :D

Vendemmione ti rispondo di seguito

L'hai segato già il Great Wolf Sif? Se non l'hai fatto vacci (che ti da l'anellino per proseguire nell'Abyss e l'Hornet Ring mi pare). Se l'hai fatto ti consiglio di farti il dipinto di Anor Londo (painted word of ariamis) che è opzionale ma ricco di items utili (e abbastanza facile, boss compreso), oppure le altre due aree opzionali attaccate ovvero il Great Hollow (l'Alberone a Blighttown) e l'Ash Lake. Anche quest'ultimi sono facili e ricchi di oggetti interessanti (il lago ha ben 2 dragon scales). Finite le aree opzionali ti consiglio di fare come me e iniziare le Catacombs e poi Tomb of Giants (porta armi divine)

deprox
08-11-2011, 08:43
ciao a tutti,sto giocando da un bel po a questo stupendo gioco e non credevo potesse piacermi piu del suo predecesso re e invece....dunque ho bisogno di un paio di consigli:
sono guerriero liv. 60 vado in giro ancora con la spada del drago +1 e finora ho passato:
demone titanide
gargoyle (difficilotto)
drago famelico
falena della luna
hydra
ecco dopo sta tiritera ora sono fortemente indeciso su dove conviene andare....mi date una dritta?
e poi ho un dubbio ,quando mi invadono se perdo l'invasore cosa mi frega? anime e arma ?ciao.

l'hai fatto il Lupo Grigio del Darkroot Garden? Se non l'hai fatto vai :) La scelta più ovvia dopo aver fatto suonare le due campane è farsi la Sen Fortress e subito dopo Anor Londo

nighteyes
08-11-2011, 09:20
ora è tutto più chiaro: hollow= essere vuoto (numeri umanità grigi)
undead = umano (numeri umanità bianchi)
per essere evocati ed aiutare l'host si può essere sia hollow che undead (vuoti che umani) e si deve avere un livello pari al +/- 10% dell'host... quindi al 57 livello che boss posso aiutare io? il lupo? ma quello è una dannazione!!!
Tieni presente che io sono ferma ancora alle Depths, quindi non so se ti sto consigliando qualcosa di valido, ma potresti provare a farti evocare per il boss della Città infame oppure per il boss successivo ;) .

Ricorda che se muori mentre sei stato evocato, non perdi anime e umanità. Quindi tentar non nuoce: magari riesci a trovare una buona tecnica che ti aiuterà a buttare giù i boss in NG+. :)

nighteyes
08-11-2011, 09:30
Night non ti consiglio di comprare tutto tutto, sprecheresti solo anime. Ci sono magie meno efficaci di altre. Quella della chiesa poi mi sembra sia un miracolo.
Io ti consiglierei di focalizzarti solo su alcune sorceries e solo su alcune piromanzie.

Se posso darti un consiglio: per le sorcery ti bastano heavy soul arrow, great heavy soul arrow e soulmass (se ci arrivi con int) per lungo tempo. Se hai intenzione di salire a 40 int potrai permetterti la devastante soul lance (e 50 int la sua versione potenziata "crystal soul lance").

Al massimo potresti aggiungerci "Cast light" che serve un pò più avanti.

Io ho testato un pò le altre e non sono granchè (devo ancora prendere great magic barrier però).

Per le piromanzie ti consiglio di andare avanti con fire orb, fireball (se ce l'hai iniziale, altrimenti no) e combustion. Appena becchi Quelana prenditi Greater Combustion e Great Fireball e sei ok.
In alcune situazioni può tornare utile anche Iron Flesh.

Se puoi vuoi proprio sgravare con pyromancy leggi lo spoiler

dovresti joinare il covenant delle chaos servant e appena joinato riceverai la chaos great fireball e il potenziale accesso alle pyromancy del chaos
Scusa, ho visto ora questo messaggio.

Ancora grazie per i consigli.
Ho cambiato i miei obiettivi al momento: fare altre co-op per farmare anime e aiutare in otto sconfitte di un boss per poter unirmi al covenant Warrior of Sunlight (al momento sono a quota sei).
Al momento le anime mi servono per fare l'upgrade del guanto (+10!) e non so ancora quanto spendere in livelli anima prima di spostarmi nella Città infame.

Diciamo che il mio personaggio non crescerà di livello troppo in fretta.

deprox
08-11-2011, 10:57

Questo è irrilevante, nessuno ti corre dietro :)

Credo che Dark Souls per ora sia il miglior gioco di quest'anno, dunque vale davvero la pena di gustarselo con calma e fare quanto più possibile :D

Zappz
08-11-2011, 11:09

Ancora grazie per i consigli.
Ho cambiato i miei obiettivi al momento: fare altre co-op per farmare anime e aiutare in otto sconfitte di un boss per poter unirmi al covenant Warrior of Sunlight (al momento sono a quota sei).
Al momento le anime mi servono per fare l'upgrade del guanto (+10!) e non so ancora quanto spendere in livelli anima prima di spostarmi nella Città infame.

Si fai bene a non livellare troppo in fretta, io ho farmato troppo e me ne pento anche perche' non riesco piu' a fare coop nella mia zona...

Zappz
08-11-2011, 11:12
demone titanide
gargoyle (difficilotto)
drago famelico
falena della luna
hydra

Siamo piu' o meno allo stesso punto, io pero' non ho visto scarica infinita... dov'e'?

Zappz
08-11-2011, 11:15
Questo è irrilevante, nessuno ti corre dietro :)

Credo che Dark Souls per ora sia il miglior gioco di quest'anno, dunque vale davvero la pena di gustarselo con calma e fare quanto più possibile :D

E' un gioco veramente bellissimo!!! Prima di prenderlo stavo aspettando ansiosamente skyrim, ma ora che ho dark sono a posto così! :D

deprox
08-11-2011, 11:36
Siamo piu' o meno allo stesso punto, io pero' non ho visto scarica infinita... dov'e'?

devi proseguire sotto la campana del dominio di Quelaag fino alle Demon Ruins. Arriva oltre il ponte ed entra nella nebbia. Troverai la scarica

Zappz
08-11-2011, 12:16
devi proseguire sotto la campana del dominio di Quelaag fino alle Demon Ruins. Arriva oltre il ponte ed entra nella nebbia. Troverai la scarica

Ah capito! e' quello che sta di fianco al dirupo giusto? L'ho provato una volta ma sono morto...

ldurs
08-11-2011, 13:11
Scusate ma si può evocare in qualche modo il guerriere del sole?

l.

nighteyes
08-11-2011, 13:47
Scusate ma si può evocare in qualche modo il guerriere del sole?

l.

Certo, basta che tu ci abbia parlato quando si trova al Borgo dei morti ed essere in forma umana/undead.
Di solito, la sua pietra di invocazione si trova vicino alla porta di nebbia che porta al boss.

alex21x
08-11-2011, 14:49
ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo cio' un'altro problemino non riesco piu' a potenziare l'ascia e' a piu' 4 ma il fabbro mi dis che non ho i materiali gli ho dato il tizzone divino che ho preso dalla falena della luna ma me lo ha ciulato che faccio cosa mi serve per potenziare l'arma ???????:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

nighteyes
08-11-2011, 15:03
ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo cio' un'altro problemino non riesco piu' a potenziare l'ascia e' a piu' 4 ma il fabbro mi dis che non ho i materiali gli ho dato il tizzone divino che ho preso dalla falena della luna ma me lo ha ciulato che faccio cosa mi serve per potenziare l'arma ???????:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Ehm... il fabbro ti ha detto che non hai le pietre.
Senza le pietre non fai gli upgrade.

Hai ancora frammenti di titanite? (Almeno spero che si chiami così).
Quando fai l'upgrade di un'arma, in alto a sinistra ti fa vedere il prezzo dell'upgrade, la tipologia e il numero di pietre necessario.

Se non ricordo male, dopo il +4 servono i pezzi, non i frammenti.

Rinha
08-11-2011, 15:09
Mi sa che sono l'unico che su X360 ci gioca senza avere un account Gold... vero?!?! :stordita:

Poi "gioca" è un parolone, riesco a fare un'ora ogni 4 o 5 giorni! Comunque è un gioco davvero notevole! Ho appena preso la Drake Sword e comincio a capirci qualcosa nei combattimenti! :)

alex21x
08-11-2011, 15:21
Ehm... il fabbro ti ha detto che non hai le pietre.
Senza le pietre non fai gli upgrade.

Hai ancora frammenti di titanite? (Almeno spero che si chiami così).
Quando fai l'upgrade di un'arma, in alto a sinistra ti fa vedere il prezzo dell'upgrade, la tipologia e il numero di pietre necessario.

Se non ricordo male, dopo il +4 servono i pezzi, non i frammenti.

Pezzi di titanide e dove li trovo :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: si possono comprare
:read: :read: :read: :read: :read: :read:

^[H3ad-Tr1p]^
08-11-2011, 15:43
raga una cosa

ho il falcione magico +5 e la spada lunga del fuoco +5

non le riesco pero' piu' ad upgradare con nessun fabbro....come devo fare e cosa devo avere'?

alex21x
08-11-2011, 16:01
ciao intanto che aspetti la risposta con cosa ai portato le armi a piu' 5 il fabbro non me le potenzia e dove lo
trovo

nighteyes
08-11-2011, 16:02
Pezzi di titanide e dove li trovo :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: si possono comprare
:read: :read: :read: :read: :read: :read:

So che la droppano le lucertole, gli slime (quelli attaccati al soffitto nelle Depths) e i cavalieri che trovi nell'Undead Parish.

Sunburp
08-11-2011, 16:10
Mi sa che sono l'unico che su X360 ci gioca senza avere un account Gold... vero?!?! :stordita:

Poi "gioca" è un parolone, riesco a fare un'ora ogni 4 o 5 giorni! Comunque è un gioco davvero notevole! Ho appena preso la Drake Sword e comincio a capirci qualcosa nei combattimenti! :)

Io per un pò non sono stato gold che mi era scaduto. Certo potendo vedere i messaggi degli altri giocatori ti rendi la vita un bel pò più facile!!

V per Vendemmia
08-11-2011, 16:38
Vendemmione ti rispondo di seguito

L'hai segato già il Great Wolf Sif? Se non l'hai fatto vacci (che ti da l'anellino per proseguire nell'Abyss e l'Hornet Ring mi pare). Se l'hai fatto ti consiglio di farti il dipinto di Anor Londo (painted word of ariamis) che è opzionale ma ricco di items utili (e abbastanza facile, boss compreso), oppure le altre due aree opzionali attaccate ovvero il Great Hollow (l'Alberone a Blighttown) e l'Ash Lake. Anche quest'ultimi sono facili e ricchi di oggetti interessanti (il lago ha ben 2 dragon scales). Finite le aree opzionali ti consiglio di fare come me e iniziare le Catacombs e poi Tomb of Giants (porta armi divine)

sif già l'ho fatto... così come great hollow e ash lake... dici conviene andare prima nelle catacombe che negli archivi del duca?? mi sembra abbastanza facile questa zona, sono arrivato già al secondo falò. mi manca poco e arrivo nella grotta di cristallo.

per quanto riguarda il dipinto mi manca la bambola e non posso entrarci. non so come tornare nel rifugio... ho visto un video ma non so come arrivare al nido, per questo quella zona purtroppo lo saltata xP.

^[H3ad-Tr1p]^
08-11-2011, 17:04
ciao intanto che aspetti la risposta con cosa ai portato le armi a piu' 5 il fabbro non me le potenzia e dove lo
trovo

dipende dove sei

io fabbri in tutto per ora ne ho trovati 4 e non credo ce ne siano altri perche' sono quasi alla fine

se mi dai piu' info ti dico

^[H3ad-Tr1p]^
08-11-2011, 17:11
sif già l'ho fatto... così come great hollow e ash lake... dici conviene andare prima nelle catacombe che negli archivi del duca?? mi sembra abbastanza facile questa zona, sono arrivato già al secondo falò. mi manca poco e arrivo nella grotta di cristallo.

per quanto riguarda il dipinto mi manca la bambola e non posso entrarci. non so come tornare nel rifugio... ho visto un video ma non so come arrivare al nido, per questo quella zona purtroppo lo saltata xP.

dunque:

nelle catacombe ci puoi anche andare ma non c'e' niente di che mi pare....conviene che ci vai dopo

gia' che ci sei se sei gia' al secondo falo' degli archivi del duca ti conviene fare la caverna di cristallo

la bambola:

forse la bambola la droppa un cavaliere nel rifugio dei non morti ma non ricordo bene

ce'' anche un altro boss da fare li e ti conviene farlo

per tornare al rifugio fai cosi':

vai alla chiesa dei non morti

prendi l ascensore che ti porta giu' al santuario

prima di arrivare infondo vedrai che davanti a te c'e' una torre

prima che l ascensore arrivi a terra,c'e' un piano superiore su cui ti ci devi buttare....ti ci devi buttare tanto che l ascensore e' ancora in movimento

poi giri a destra sul prato e dopo poco vedrai che ti troverai di fronte ad un pilone su cui ti ci dovrai buttare sopra....salendo la torre troverai il nido ;)

alex21x
08-11-2011, 17:38
^;36310571']dipende dove sei

io fabbri in tutto per ora ne ho trovati 4 e non credo ce ne siano altri perche' sono quasi alla fine

se mi dai piu' info ti dico

IO CONOSCO SOLO IL FABBRO INIZIALE QUELLO CHE VOGLIO SAPERE E' IL NOME DELLA TITANIDE PER POTENZIARE LE ARMI A PIU' 5 LA MIA ASCIA E' A PIU 4 MI DIS CHE NON HO I MATERIALI HO LA TITANIDE GRANDE BO QUELLA SCINTILLANTE BO :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: (COMUNQUE HO APPENA BATTUTO IL DRAGO CON LA MAZZA GIGANTE (QUELLO DEL PRIMO LIVELLO) PER LA SECONDA VOLTA STO PER ANDARE ALLA CITTA INFAME HO L

^[H3ad-Tr1p]^
08-11-2011, 18:17
la maledizione temporanea dove la compro che son rimasto senza? o come li ammazzo i fantasmi perche' me la droppino?

deboarri
08-11-2011, 18:22
per zappz: dunque scarica infinita lo trovi dopo la strega queelag.....la trovi nella città infame.
chi mi sa dare 2 info:
1 quando ti invadono e ti seccano cosa rischi di perdere?
2 sonotornato al legame del fuoco e mi sono accorto che il fuoco era spento e che mi avevano seccato la guardiana...non si puo piu riaccendere?
ciao

alex21x
08-11-2011, 18:26
^;36311113']la maledizione temporanea dove la compro che son rimasto senza? o come li ammazzo i fantasmi perche' me la droppino?

LA MALEDIZIONE TEMPORANEA penso LA TROVI dal prete dopo i gargoyle

non sai dirmi il nome di sta chacchio di titanide che hai usato sopra ti ho messo qualche informazione in piu'

^[H3ad-Tr1p]^
08-11-2011, 18:42
IO CONOSCO SOLO IL FABBRO INIZIALE QUELLO CHE VOGLIO SAPERE E' IL NOME DELLA TITANIDE PER POTENZIARE LE ARMI A PIU' 5 LA MIA ASCIA E' A PIU 4 MI DIS CHE NON HO I MATERIALI HO LA TITANIDE GRANDE BO QUELLA SCINTILLANTE BO :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: (COMUNQUE HO APPENA BATTUTO IL DRAGO CON LA MAZZA GIGANTE (QUELLO DEL PRIMO LIVELLO) PER LA SECONDA VOLTA STO PER ANDARE ALLA CITTA INFAME HO L

la titanite poi la compri dai fabbri

altre titaniti devi aspettare di trovarle piu' avanti

alex21x
08-11-2011, 18:51
^;36311315']la titanite poi la compri dai fabbri

altre titaniti devi aspettare di trovarle piu' avanti

GRAZIE CIAO

nighteyes
08-11-2011, 19:40
^;36311113']la maledizione temporanea dove la compro che son rimasto senza? o come li ammazzo i fantasmi perche' me la droppino?
La vende il secondo mercante dell'Undead Burg, ma ne ha a disposizione un numero limitato.
Da quello che ho capito, la droppano anche i fantasmi.

^[H3ad-Tr1p]^
08-11-2011, 19:43
La vende il secondo mercante dell'Undead Burg, ma ne ha a disposizione un numero limitato.
Da quello che ho capito, la droppano anche i fantasmi.

il secondo qual'e'? quello in fondo al tunnel? da quello li non posso piu' comprare

i fantasmi lo so

ma siccome adesso non ne ho piu' come faccio a farli fuori per farmele droppare?

alternative per evitare di farmi maledire da una rana?

nighteyes
08-11-2011, 19:56
^;36311764']il secondo qual'e'? quello in fondo al tunnel? da quello li non posso piu' comprare

i fantasmi lo so

ma siccome adesso non ne ho piu' come faccio a farli fuori per farmele droppare?

alternative per evitare di farmi maledire da una rana?
Non credo che ce ne siano.
Se aspetti la patch, dovrebbe esserci un altro venditore (Ingward) che le avrà disponibili.

Provare a chiedere a qualcuno che evochi se ne ha uno almeno da darti?

Sunburp
09-11-2011, 08:41
Intanto se vuoi colpire i fantasmi puoi usare la lama seghettata del fantasma, che è un'arma che sta in un cadavere come entri nell'area dei fantasmi.

deprox
09-11-2011, 08:45
sif già l'ho fatto... così come great hollow e ash lake... dici conviene andare prima nelle catacombe che negli archivi del duca?? mi sembra abba[stanza facile questa zona, sono arrivato già al secondo falò. mi manca poco e arrivo nella grotta di cristallo.

per la bambola

devi tornare nel rifugio, precisamente dove inizi il gioco. Nella tua cella troverai la bambola

Pee il resto

io mi son finito catacombe e tomba dei giganti con annesso Lord. Sono abbastanza facili anche se nella tomba dei giganti devi portatri una fonte di luce (consiglio di comprare lo spell cast light). Ora andrò agli Archivi

Cremisi
09-11-2011, 08:54
a che livello è consigliabile affrontare i quattro re (come mago)?

BlackLothus
09-11-2011, 09:18

puoi anche farti maledire (in modo non temporaneo) dai basilischi nei bassifondi o nel grande vuoto, solo che così rimani con metà PV. Uccidi un po' di fantasmi per ottenere un po' di maledizioni transitorie e poi ti curi.

per zappz: dunque scarica infinita lo trovi dopo la strega queelag.....la trovi nella città infame.
chi mi sa dare 2 info:
1 quando ti invadono e ti seccano cosa rischi di perdere?
2 sonotornato al legame del fuoco e mi sono accorto che il fuoco era spento e che mi avevano seccato la guardiana...non si puo piu riaccendere?
ciao
1 quando ti invadono diventi vuoto, non perdi altro
2 si, si può riaccendere la guardiana è stata uccisa, alla fine di Anor Londo potrai invadere il mondo dell'assassino usando la pietra nera che trovi vicino alla gabbia della guardiana del falò che è morta

Intanto se vuoi colpire i fantasmi puoi usare la lama seghettata del fantasma, che è un'arma che sta in un cadavere come entri nell'area dei fantasmi.

me la sono persa... dove è di preciso?

Sunburp
09-11-2011, 09:34
me la sono persa... dove è di preciso?

Entri, superi i primi due fantasmi, poi invece di salire le scale e andare su vai verso la destra delle scale. Li stai attento perchè a un certo punto cadresti, invece sulla destra ci sono delle altre rovine, ci arrivi con una passerella, e in fondo c'è un cadavere con l'arma. Attento però che ci sono 3 o 4 fantasmi pure.

=====================O CADAVERE
S
C
A primi due fantasmi
L
E <=================== ENTRATA DALLE ROVINE

La stessa arma se no volendo possono droppartela i fantasmi.

BlackLothus
09-11-2011, 10:03
Entri, superi i primi due fantasmi, poi invece di salire le scale e andare su vai verso la destra delle scale. Li stai attento perchè a un certo punto cadresti, invece sulla destra ci sono delle altre rovine, ci arrivi con una passerella, e in fondo c'è un cadavere con l'arma. Attento però che ci sono 3 o 4 fantasmi pure.

=====================O CADAVERE
S
C
A primi due fantasmi
L
E <=================== ENTRATA DALLE ROVINE

La stessa arma se no volendo possono droppartela i fantasmi.

alla fine della passerella ricordo di aver preso un'anima di guardiano, magari ho preso anche il pugnale e non me ne sono accorto, stasera ricontrollo, grazie

^[H3ad-Tr1p]^
09-11-2011, 10:23
alla fine della passerella ricordo di aver preso un'anima di guardiano, magari ho preso anche il pugnale e non me ne sono accorto, stasera ricontrollo, grazie

anch ioo non l ho trovata ed ho trovato un anima

nighteyes
09-11-2011, 10:23
Sul fronte patch 1.04: sembra che non sia uscita al di fuori del Giappone perché dava dei problemi nel gioco online. A fine settimana, in Giappone dovrebbe uscire la patch 1.05.

Non ci sono date per l'uscita di un'eventuale patch cumulativa per il resto del mondo.

Sunburp
09-11-2011, 10:29

^;36315069']anch ioo non l ho trovata ed ho trovato un anima

Mi sa che avete ragione, ero convinto stesse nel cadavere invece a quanto pare la droppano solamente :(

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Ghost+Blade

Allora niente H3ad l'unica cosa è farti maledire dai basilischi e poi andare li da maledetto finchè non droppi la maledizione temporanea.

nighteyes
10-11-2011, 07:45
Praise the Sun :winner: :winner: :winner:
Da ieri sera sono ufficialmente un Warrior of Sunlight! :winner: :winner: :winner:

Direi che dopo un'altra evocazione (questa volta in versione gold :D ), posso finalmente affrontare il boss nel mio mondo.

Volete un modo utile per spendere 100.000 anime? Portate un guanto del piromante da +10 a +15 :sofico:

Qualche consiglio sull'equipaggiamento per la Città infame?
Ho già lo scudo del ragno e una decina di muschi per curarsi dall'avvelenamento. Potrebbe servirmi altro?

deprox
10-11-2011, 09:05
Qualche consiglio sull'equipaggiamento per la Città infame?
Ho già lo scudo del ragno e una decina di muschi per curarsi dall'avvelenamento. Potrebbe servirmi altro?

Con Spider Shield fisso sei già abbastanza coperta. Un'arma che da poison res è l'ascia del gargoyle se l'hai presa. Armature da molto la Gold Hemmed ma non la puoi ancora avere al tuo stato attuale. Altre armor non ricordo. Quello a cui devi prestare molta attenzione sono:

gli omini con la cerbottana che sparano dardi avvelenati. Focalizzati sul segare quelli e sempre scudo alzato perchè il loro veleno è devastante (è l'unico che curi coi muschi bianchi. Gli altri veleni te li becchi più raramente da mosche e acque e si curano con le piantine viola). Gli omini sono 5-6 e fortunatamente NON respawnano una volta segati. Quindi, per esplorar bene l'area ti consiglio di andare a cercare prima quelli

alex21x
10-11-2011, 14:25
ciao per avere due slot nell' inventario per usare la combustione e le palle di fuoco subito devo aumentare intelligenza o la volonta o entrambe:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

V per Vendemmia
10-11-2011, 14:47
ciao per avere due slot nell' inventario per usare la combustione e le palle di fuoco subito devo aumentare intelligenza o la volonta o entrambe:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

solo la volontà... comunque se vai nel menù dove ci sono le informazioni e spingi select ti dice a cosa servono le varie abilità ;).

sconfitto seath e i quattro re.... adesso si va a lost izalith.... ho paura :D

Sunburp
10-11-2011, 15:47
sconfitto seath e i quattro re.... adesso si va a lost izalith.... ho paura :D

Li ho smadonnato veramente tanto, se hai modo prendi la scorciatoia dalla figlia del caos, devi sacrificare 30 umanità mi pare.

Cremisi
10-11-2011, 19:00
:mbe: ho un drammatico bisogno di Umanità per le varie quest dei Patti.... dove le trovo?? Uff....

nighteyes
10-11-2011, 19:44
:mbe: ho un drammatico bisogno di Umanità per le varie quest dei Patti.... dove le trovo?? Uff....

Io sono ancora abbastanza indietro, ma ne sto farmando un bel po' vicino al fuoco nelle Depths mentre aspetto che mi evochino: uccido i topi, torno al fuoco, mi riposo, uccido i topi,...

savethebest
10-11-2011, 20:24
Io sono ancora abbastanza indietro, ma ne sto farmando un bel po' vicino al fuoco nelle Depths mentre aspetto che mi evochino: uccido i topi, torno al fuoco, mi riposo, uccido i topi,...

il gruppo di topi ti da una umanità?

nighteyes
10-11-2011, 20:29
il gruppo di topi ti da una umanità?

I topi droppano umanità ;)

V per Vendemmia
10-11-2011, 21:00
consigli per sconfiggere scarica infinita? devo andare a lost izalith ma prima lo devo sconfiggere xP

deprox
11-11-2011, 07:48
consigli per sconfiggere scarica infinita? devo andare a lost izalith ma prima lo devo sconfiggere xP

molto easy. Vai in fondo per farlo svegliare e ti muovi dietro le rocce per tornare quanto prima al punto d'ingresso (quello con la nebbia bianca). Lui proverà a colpirti col tentacolo ma non ti raggiungerà. Il tentacolo si conficcherà per terra e ti basta colpirlo un pò di volte per segarlo

deprox
11-11-2011, 07:50

il top per farmare umanità sono i baby skeletons in fondo alla tomb of giants.... se ci sei arrivato

Cremisi
11-11-2011, 08:29
sì sì, ci sono arrivato lì.... thanks!

nighteyes
11-11-2011, 10:03
Con Spider Shield fisso sei già abbastanza coperta. Un'arma che da poison res è l'ascia del gargoyle se l'hai presa. Armature da molto la Gold Hemmed ma non la puoi ancora avere al tuo stato attuale. Altre armor non ricordo. Quello a cui devi prestare molta attenzione sono:

gli omini con la cerbottana che sparano dardi avvelenati. Focalizzati sul segare quelli e sempre scudo alzato perchè il loro veleno è devastante (è l'unico che curi coi muschi bianchi. Gli altri veleni te li becchi più raramente da mosche e acque e si curano con le piantine viola). Gli omini sono 5-6 e fortunatamente NON respawnano una volta segati. Quindi, per esplorar bene l'area ti consiglio di andare a cercare prima quelli

Grazie per i consigli.
Volevo andare alla Città infame ieri, ma mi sono persa a fare co-op :D

Alcune osservazioni/consigli utili (spero) sulle co-op:

1) Si possono lasciare dei messaggi anche quando sei stavo evocato come fantasma.

2) Perché la gente ti evoca e non ti aspetta? Ho dovuto percorrere metà delle Depths alla ricerca dell'host più di una volta.

3) Se vuoi seguire il path di Solaire e se puoi, non evocarlo per aiutarti con i boss: ha la tendenza a morire (anche se è una buona distrazione per il boss).

4) Se il fantasma scappa mentre il boss sta facendo qualcosa di strano, non attaccare il boss!

5) Perché certi host non controllano quello che fanno i fantasmi che hanno evocato? Se mi metto in un punto e indico in avanti, forse ci sarà qualcosa di interessante... tipo una scorciatoia da aprire (e ho anche messo il messaggio!).

6) Deve essere strano essere invasi da un black phantom armato solo di scudo che ti aiuta, evocare un fantasma e poi un altro ancora ed è essere accompagnato da tutti e tre in giro per l'area... :D

Avrei anche qualche domanda...
Qualcuno mi sa dire se al fantasma cambia qualcosa se l'host si ferma al fuoco? Guarisce anche lui?
C'è un modo per l'host di comunicare che è stato invaso da un black phantom prima del tuo arrivo?

BlackLothus
11-11-2011, 10:55
3) Se vuoi seguire il path di Solaire e se puoi, non evocarlo per aiutarti con i boss: ha la tendenza a morire (anche se è una buona distrazione per il boss).
Se Solaire muore mentre ti aiuta come phantom, lo puoi incontrare comunque dopo, quindi è bene usarlo comunque come distrazione

6) Deve essere strano essere invasi da un black phantom armato solo di scudo che ti aiuta, evocare un fantasma e poi un altro ancora ed è essere accompagnato da tutti e tre in giro per l'area... :D
come aiuta il black phantom?

Avrei anche qualche domanda...
Qualcuno mi sa dire se al fantasma cambia qualcosa se l'host si ferma al fuoco? Guarisce anche lui?
C'è un modo per l'host di comunicare che è stato invaso da un black phantom prima del tuo arrivo?
per la prima domanda non so, per la seconda credo che la cosa più semplice, ma rischiosa, sia mandare un messaggio tramite PSN.

Sunburp
11-11-2011, 11:05

Che io sappia puoi guarire i fantasmi solo usando la magia (per es. cure ad area dovrebbero guarire anche i fantasmi che ti stanno intorno).

Zappz
11-11-2011, 12:17
Uff io metto sempre il segno per terra, ma non mi evoca mai nessuno... :mad:

deprox
11-11-2011, 14:17
Uff io metto sempre il segno per terra, ma non mi evoca mai nessuno... :mad:

Io qui non vi so aiutare perchè gioco esclusivamente offline a Dark Souls

^[H3ad-Tr1p]^
11-11-2011, 14:33
ma anche voi non vi potete teletrasportare in tutti i falo' ma solo in alcuni?

ce ne sono di quelli che son distanti l uno dall altro e non posso teletrasportarmici...

c'e' soluzione a questo?

nighteyes
11-11-2011, 14:44
Se Solaire muore mentre ti aiuta come phantom, lo puoi incontrare comunque dopo, quindi è bene usarlo comunque come distrazione
:eek: Pensavo che morisse una volta per tutte.
In effetti non ci ho pensato: se io muoio mentre sono in co-op, torno al mio mondo.

come aiuta il black phantom?
Prendeva a pugni i topi e le rane :sofico:
Peccato non sia potuto venire con noi dal boss.
A proposito: si era messo davanti a me, dandomi le spalle per farsi uccidere alla fine, ma ho esitato, l'host è entrato nella nebbia e il black phantom è sparito. Non gli ho causato problemi, vero?

per la prima domanda non so, per la seconda credo che la cosa più semplice, ma rischiosa, sia mandare un messaggio tramite PSN.
Speravo che ci fosse qualcosa... a questo punto è meno rischioso scrivere un messaggio a terra, segnalando un darkwraith e indicarlo al phantom, sperando che sia abbastanza furbo da leggerlo.

Che io sappia puoi guarire i fantasmi solo usando la magia (per es. cure ad area dovrebbero guarire anche i fantasmi che ti stanno intorno).
Ho visto e provato che i fantasmi possono guarire in due modi:
* da soli consumando un oggetto umanità,
* aiutati dall'host quando questo consuma una fiaschetta.

Non mi è mai capitato qualcuno che usasse la magia cure ad area (di solito usano cure su loro stessi) e non la conoscevo. Però è un'idea che mi piace tantissimo. :)

nighteyes
11-11-2011, 14:57
^;36332541']ma anche voi non vi potete teletrasportare in tutti i falo' ma solo in alcuni?

ce ne sono di quelli che son distanti l uno dall altro e non posso teletrasportarmici...

c'e' soluzione a questo?
Spiegato qui: Lordvessel (http://darksouls.wikidot.com/lordvessel).

Parti da dove vuoi, ma arrivi solo in alcuni.

(Sì, lo so che io non dovrei saperlo... ma è difficile rimanere spoiler-free ;) )

BioMech07
11-11-2011, 16:52
non mi riesce uccidere il boss della città infame, sono al livello 32.

una faticaccia arrivare fino all'ultimo falò, e ora non voglio tornare indietro

savethebest
11-11-2011, 16:57
non mi riesce uccidere il boss della città infame, sono al livello 32.

una faticaccia arrivare fino all'ultimo falò, e ora non voglio tornare indietro

se hai piromanzia ti consiglio di usare pelle di pietra, aiuta molto con tanti boss

BioMech07
11-11-2011, 17:04
se hai piromanzia ti consiglio di usare pelle di pietra, aiuta molto con tanti boss

no no, non uso magie

sono un bandito :D

devo dagliene tante quando sputa la lava.si si

V per Vendemmia
11-11-2011, 17:33
no no, non uso magie

sono un bandito :D

devo dagliene tante quando sputa la lava.si si

guarda se vuoi un consiglio vacci il più leggero possibile... io l'ho fatto solo con scudo e arma, senza nessuna armatura ;)

alex21x
11-11-2011, 20:01
ciaaaaaaaaao qualcuno potrebbe spiegarmi cosa servono i patti del caos con letipe (credo siano tipe ) e soprattutto dove sono :muro: :muro: :muro: so solo che una la trovo nella citta infame dopo il bos ragno non so altro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

la QUELAANA DI IZALITH (Piromante) la trovo con il guanto potenziato a piu' dieci?????????????

savethebest
12-11-2011, 00:33
Aiuto (anor londo):

Sono bloccato al boss... ne faccio fuori uno dei 2, l'altro si incazza e entro breve tira fuori un colpo che mi oneshotta, sbaglio qualcosa? ho provato a fare fuori per primo il piccolo o il grande, non cambia molto... niente da fare anche con l'evocazione

V per Vendemmia
12-11-2011, 13:29
Aiuto (anor londo):

Sono bloccato al boss... ne faccio fuori uno dei 2, l'altro si incazza e entro breve tira fuori un colpo che mi oneshotta, sbaglio qualcosa? ho provato a fare fuori per primo il piccolo o il grande, non cambia molto... niente da fare anche con l'evocazione

per me è stato il boss più arduo... comunque ti dico come l'ho sconfitto io. per prima cosa ho ucciso lo smilzo che è quello più fastidioso. poi con quello grasso fai così..... mettiti dietro una colonna. lui correrà con il martello davanti ma non supererà la colonna, dagli 1/2 colpi e scappa.... ripeti il processo finché non muore ^^.... ci vuole un po' ma appena capisci i suoi movimenti è abbastanza facile

BioMech07
12-11-2011, 14:47
guarda se vuoi un consiglio vacci il più leggero possibile... io l'ho fatto solo con scudo e arma, senza nessuna armatura ;)

si infatti, ho intuito come farla fuori, ora il difficile è mettere in pratica l'intuizione :D

cmq si sono sempre leggere, cioè il mio peso è meno della metà del massimo possibile (che discorso contorto)

alex21x
12-11-2011, 15:01
SCARICA INFINITA :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D il bossssssss piu' scandaloso della storia non mi ha mai colpito di una facilita' estremaaaaaaaaa gliho fatto un...... cosi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

V per Vendemmia
12-11-2011, 15:14
finita lost izalith....

il pezzo più brutto è l'inizio con i dinosauri il resto è abbastanza semplice.... ora rimane la tomba dei giganti e poi dal boss finale....

Giant Lizard
12-11-2011, 16:01
scusate, una domanda: Dark Souls riprende in qualche modo la trama di Demon's Souls o sono 2 giochi a parte? Insomma, è necessario giocarli entrambi (a prescindere che meritino ambedue) o l'ultimo è un gioco a sé? :)

BioMech07
12-11-2011, 17:57
scusate, una domanda: Dark Souls riprende in qualche modo la trama di Demon's Souls o sono 2 giochi a parte? Insomma, è necessario giocarli entrambi (a prescindere che meritino ambedue) o l'ultimo è un gioco a sé? :)

trama?!? quale trama? :D

no no nessuna trama tranqui

Giant Lizard
12-11-2011, 18:01
trama?!? quale trama? :D

no no nessuna trama tranqui

non è un action-rpg? Non ha una trama? :confused:

comunque grazie :)

V per Vendemmia
12-11-2011, 18:07
non è un action-rpg? Non ha una trama? :confused:

comunque grazie :)

se punti sulla trama è meglio che non lo compri :asd:. di certo non è un gioco che si acquista per quello

Giant Lizard
12-11-2011, 18:34
se punti sulla trama è meglio che non lo compri :asd:. di certo non è un gioco che si acquista per quello

no d'accordo, ma pensavo che un rpg si dovesse basare molto anche sulla trama...no? :D

comunque era solo per capire se era meglio prenderli entrambi o se basta l'ultimo. Grazie ancora :)

BioMech07
12-11-2011, 18:57
si infatti, ho intuito come farla fuori, ora il difficile è mettere in pratica l'intuizione :D

cmq si sono sempre leggere, cioè il mio peso è meno della metà del massimo possibile (che discorso contorto)

intuizione inutile...3 ore di morti continue!!! aaah :muro: :muro: :muro:

BioMech07
12-11-2011, 20:58
SIIIIIIIIIIIIII FATTA FUORI SAI!!!!:D :D :D

BioShock3|)
12-11-2011, 21:05
Ciao,

Vorrei dei consigli su come modificare le stat di questo PG:

Lv 76
Vitalità 21
Volontà 11
Stamina 27
Forza 12
Destrezza 36
Resistenza 27
Intelligenza 12
Fede 11

Sono praticamente solo a 20 ore di gioco, ultimo boss fatto fuori la falena (più i Gargoyle e il Toro, quello col tridente e il primissimo). Sto tentando di fare fuori il Lupo, ma mi sembra troppo debole il PG.

Adesso volevo arrivare come minimo ancora al lv 100 e vorrei sapere dove spendere i punti..in quali stat.

Equipaggiamento: Scimitarra +5 e tutta l'armatura del ladro +4.

Grazie!

TheDave
12-11-2011, 21:30
no d'accordo, ma pensavo che un rpg si dovesse basare molto anche sulla trama...no? :D

comunque era solo per capire se era meglio prenderli entrambi o se basta l'ultimo. Grazie ancora :)

Secondo me Demon's Souls è meglio, e lo trovi anche a meno (e la versione pal-uk è multilingua).
Per me ti conviene prendere quello e se ti piace molto, poi prenderai anche Dark Souls.
In entrambi i giochi trama 0 ma sistema di combattimento veramente gratificante. Il Primo capitolo è difficile e stimolante senza diventare mai troppo frustrante. Nel secondo gioco secondo me hanno un po' esagerato.

^[H3ad-Tr1p]^
13-11-2011, 01:09
Ciao,

Lv 76
Vitalità 21
Volontà 11
Stamina 27
Forza 12
Destrezza 36
Resistenza 27
Intelligenza 12
Fede 11

Sono praticamente solo a 20 ore di gioco, ultimo boss fatto fuori la falena (più i Gargoyle e il Toro, quello col tridente e il primissimo). Sto tentando di fare fuori il Lupo, ma mi sembra troppo debole il PG.

Adesso volevo arrivare come minimo ancora al lv 100 e vorrei sapere dove spendere i punti..in quali stat.

Grazie!

come fai ad essere al livello 76 dopo solo 20 ore di gioco ed avere fatto fuori quei boss li'?

comunque nelle stat dove hai meno

in forza per esempio se non arrivi almeno al livello 16 non puoi nemmeno usare la spada del drago

BioShock3|)
13-11-2011, 09:07
^;36341689']come fai ad essere al livello 76 dopo solo 20 ore di gioco ed avere fatto fuori quei boss li'?

comunque nelle stat dove hai meno

in forza per esempio se non arrivi almeno al livello 16 non puoi nemmeno usare la spada del drago

22 ore per l'esattezza...ho livellato per quasi tutto il tempo a Radice Oscura, a 7000-9000 anime ogni 2 minuti ci ho messo poco.

Della Forza me ne fregavo all'inizio, poi ho visto un paio di katane che richiedono o 14 o 16 o addirittura 20.

Pensavo di scalare solo sulla destrezza.

Arrow636
13-11-2011, 16:19
Ciao a tutti

Mi sono iscritto per chiedere aiuto qui su Dark Souls. Sono al livello 55 se non sbaglio classe del Ladro (stat principali dex/stamina/resistenza) e vorrei chiedervi dove posso iniziare con la magia..non ho la più pallida idea di come funzioni.

Ciao e Grazie.

BioShock3|)
13-11-2011, 16:29
Ciao a tutti

Mi sono iscritto per chiedere aiuto qui su Dark Souls. Sono al livello 55 se non sbaglio classe del Ladro (stat principali dex/stamina/resistenza) e vorrei chiedervi dove posso iniziare con la magia..non ho la più pallida idea di come funzioni.

Ciao e Grazie.

Per la magia io ho dovuto salvare Griggs (http://darksouls.wikidot.com/griggs-of-vinheim). Si trova nella zona bassa del borgo..Innanzitutto ti serve la chiave della residenza che puoi acquistare dal mercante non morto (o lo uccidi e risparmi anime). Con questa chiave apri la porta sulla destra all'inizio del ponte dove c'è il Drago (sempre nel borgo). Apri, scendi le scale, uccidi 3 cani e 3 assassini e sulla destra avvicinati alla prima porta e sentirai delle urla di aiuto. Apri la porta e parla con il mago. Sfascia i barili nella stanza per avere la tenuta del mago e il bastone/Catalizzatore. Lo troverai poi al santuario e venderà delle magie. Dovrai poi ad un falò selezionarle per poterle utilizzare.

nighteyes
13-11-2011, 18:40
Per la magia io ho dovuto salvare Griggs (http://darksouls.wikidot.com/griggs-of-vinheim). Si trova nella zona bassa del borgo..Innanzitutto ti serve la chiave della residenza che puoi acquistare dal mercante non morto (o lo uccidi e risparmi anime). Con questa chiave apri la porta sulla destra all'inizio del ponte dove c'è il Drago (sempre nel borgo). Apri, scendi le scale, uccidi 3 cani e 3 assassini e sulla destra avvicinati alla prima porta e sentirai delle urla di aiuto. Apri la porta e parla con il mago. Sfascia i barili nella stanza per avere la tenuta del mago e il bastone/Catalizzatore. Lo troverai poi al santuario e venderà delle magie. Dovrai poi ad un falò selezionarle per poterle utilizzare.

Non ti conviene uccidere quel mercante perché, finché non esce la patch (non c'è ancora una data), è l'unico che vende le frecce normali, le frecce di legno e le frecce pesanti.
Il prezzo della chiave è ridicolo, quindi ti conviene comprarla.

alex21x
13-11-2011, 19:08
Ciao,

Lv 76
Vitalità 21
Volontà 11
Stamina 27
Forza 12
Destrezza 36
Resistenza 27
Intelligenza 12
Fede 11

Grazie!

Esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooo sono al livello 34 e sugno gia ad anor london fai conto che ho battuto sif a livello 20 22 circa ostiii sif con tutta quellla potuenza lo fai arrrrrosto:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :muro: :muro: :muro: bo prova la magia

alex21x
13-11-2011, 19:34
ciaaaaaaaaaao volevo sapere se ci sta una strada dopo il gigante diferro piu' avanti (nella citta arno londo) per tornare indietro senza farmi 3 chilometri di strada usando l'arpia o quello che e':muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

alex21x
13-11-2011, 19:54
Ho letto che ci si puo' teletrasportare come ????con che cosa?? sono ad arno londo:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

BioShock3|)
13-11-2011, 20:05
Esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooo sono al livello 34 e sugno gia ad anor london fai conto che ho battuto sif a livello 20 22 circa ostiii sif con tutta quellla potuenza lo fai arrrrrosto:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :muro: :muro: :muro: bo prova la magia

Io adesso finalmente l'ho fatto fuori..ma comunque c'ho messo 10 minuti buoni perchè toglieva parecchio ad ogni colpo che ricevevo e io ben pochi danni a confronto. Il tutto a livello 82 con Uchigatana +5. (Quindi si, ho ucciso il mercante..Amen)

BioShock3|)
13-11-2011, 20:08
Ho letto che ci si puo' teletrasportare come ????con che cosa?? sono ad arno londo:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Dopo aver fatto fuori QUESTI DUE (http://darksouls.wikidot.com/dragon-slayer-ornstein-executioner-smough) ad Anor Londo, prendi l'ascensore, apri la porta e prendi il Lordvessel da Gwynevere.

Ti potrai teletrasportare DA QUALSIASI FALO' ma solo VERSO ALCUNI.

Non ci sono ovviamente ancora arrivato, quindi leggo dalla Wikia.

V per Vendemmia
13-11-2011, 21:45
finalmente sono riuscito a finirlo in 42 ore:winner:
provo un senso di autostima come non avevo mai provato prima finendo un gioco. soprattutto perché l'ho fatto senza aiuto,evocazioni e con sole 5 fiaschette :sofico:

comunque se dovessi dare una valutazione sarebbe 9,5. peccato per i cali di frame rate e la trama inesistente o poteva tranquillamente aggiudicarsi il massimo.

ora si comincia con NG+ :cool:

alex21x
13-11-2011, 22:34
provo un senso di autostima come non avevo mai provato prima finendo un gioco. soprattutto perché l'ho fatto senza aiuto,evocazioni e con sole 5 fiaschette :sofico:

comunque se dovessi dare una valutazione sarebbe 9,5. peccato per i cali di frame rate e la trama inesistente o poteva tranquillamente aggiudicarsi il massimo.

Ho battuto il gigante di ferro osti manca ancora tanto alla fine??????????????i bos piu' avanti sono difficilissimi o come gli altri????????

V per Vendemmia
14-11-2011, 07:29
Ho battuto il gigante di ferro osti manca ancora tanto alla fine??????????????i bos piu' avanti sono difficilissimi o come gli altri????????

il gigante di ferro sta nella fortezza di sen.... ti manca la parte più difficile...

il boss di anor londo è abbastanza complicato la prima volta. in più ti mancano 2 location che sono abbastanza difficili. lost izalith e tomba dei giganti.

Arrow636
14-11-2011, 09:10

Ok Perfetto!

Ho avuto solo un po' di difficoltà a trovare la porta.

2a domanda) ma se proseguo nelle profondità, c'è poi un collegamento veloce per tornare a Radice Oscura? Nel caso sia troppo debole (lv55) o troppo scarso io come abilità e abbia bisogno di livellare?

Grazie

deprox
14-11-2011, 09:22

Anche io darei un bel 9,5 e pongo le tue stesse ragioni. Io ho trovato fastidiosi i cale di framerate in alcuni punti e aggiungo che potevanmo sprecarsi un pò di più sugli effetti grafici degli spell.... sono QUASI TUTTI uguali, praticamente cambia solo il nome e il danno.
Ma a parte queste cosucce.... il gioco è un serio candidato al game of the year secondo la mia modesta opinione. Spero vivamente che facciano un terzo capitolo. Sono questi i VERI giochi.

V per Vendemmia
14-11-2011, 09:36
Anche io darei un bel 9,5 e pongo le tue stesse ragioni. Io ho trovato fastidiosi i cale di framerate in alcuni punti e aggiungo che potevanmo sprecarsi un pò di più sugli effetti grafici degli spell.... sono QUASI TUTTI uguali, praticamente cambia solo il nome e il danno.
Ma a parte queste cosucce.... il gioco è un serio candidato al game of the year secondo la mia modesta opinione. Spero vivamente che facciano un terzo capitolo. Sono questi i VERI giochi.

quoto alla grande.... ne facessero di più come questo.

un'altra cosa che non mi piace è che una volta sconfitto il boss finale cominci subito l'NG+... io volevo tornare indietro per prendere le ultime cose che mi mancavano invece mi sono ritrovato nel luogo iniziale :(....

p.s: suonata la prima campana :cool:

BioShock3|)
14-11-2011, 09:51
quoto alla grande.... ne facessero di più come questo.

un'altra cosa che non mi piace è che una volta sconfitto il boss finale cominci subito l'NG+... io volevo tornare indietro per prendere le ultime cose che mi mancavano invece mi sono ritrovato nel luogo iniziale :(....

p.s: suonata la prima campana :cool:

Quindi finito il gioco, ti ritrovi al Rifugio nella cella? Oppure dopo i Gargoyle? Scusa ma non ho ben capito.

Grazie.

V per Vendemmia
14-11-2011, 09:57
Quindi finito il gioco, ti ritrovi al Rifugio nella cella? Oppure dopo i Gargoyle? Scusa ma non ho ben capito.

Grazie.

quando batti l'ultimo boss subito dopo c'è un falò... se lo utilizzi finisce il gioco, e ti ritrovi alla schermata iniziale. puoi ricaricare il salvataggio e ti ritrovi nella cella iniziale del gioco con tutti gli oggetti che hai preso nella partita precedente, solo che ora la difficoltà è aumentata del 60% se non sbaglio.infatti per uccidere i nemici stupidi ci vogliono 2 colpi della fury sword +5 :eek:

BioShock3|)
14-11-2011, 10:04
quando batti l'ultimo boss subito dopo c'è un falò... se lo utilizzi finisce il gioco, e ti ritrovi alla schermata iniziale. puoi ricaricare il salvataggio e ti ritrovi nella cella iniziale del gioco con tutti gli oggetti che hai preso nella partita precedente, solo che ora la difficoltà è aumentata del 60% se non sbaglio.infatti per uccidere i nemici stupidi ci vogliono 2 colpi della fury sword +5 :eek:

Ok Grazie..

Mi sa che mi ci vorranno più di 40 ore per finirlo visto che non mi decido mai ad andare avanti e continuo a livellare di 3-4 livelli al giorno..anche perchè se metto il naso in una zona nuova vengo distrutto (tipo la Valle dei Draghi, c'ho messo mezz'ora ieri a forza di frecce avvelenate perchè avvicinarsi era un suicidio).

A che livello eri verso la fine? Io adesso 86 o 87 (25 ore di gioco circa) ed è l'equipaggiamento base che mi frega..solo la spada +5.

V per Vendemmia
14-11-2011, 10:05
Ok Grazie..

Mi sa che mi ci vorranno più di 40 ore per finirlo visto che non mi decido mai ad andare avanti e continuo a livellare di 3-4 livelli al giorno..anche perchè se metto il naso in una zona nuova vengo distrutto (tipo la Valle dei Draghi, c'ho messo mezz'ora ieri a forza di frecce avvelenate perchè avvicinarsi era un suicidio).

nella valle dei draghi ti consiglio di andarci alla fine.... quel poso è molto difficile. a che punto sei adesso?

BioShock3|)
14-11-2011, 10:06
nella valle dei draghi ti consiglio di andarci alla fine.... quel poso è molto difficile. a che punto sei adesso?

Fatti fuori ieri i 6 draghi più quella Grande aggrappato alla parete..Per 2 scudi, un'anello e una spada che non userò mai probabilmente :D

Adesso vorrei far fuori l'Hydra nel bacino..

V per Vendemmia
14-11-2011, 10:09
Fatti fuori ieri i 6 draghi più quella Grande aggrappato alla parete..Per 2 scudi, un'anello e una spada che non userò mai probabilmente :D

Adesso vorrei far fuori l'Hydra nel bacino..

è uno dei boss più semplici. basta che vai a bordo del lago (attento a non affogare) ti pari e il gioco è fatto

BioShock3|)
14-11-2011, 10:12
è uno dei boss più semplici. basta che vai a bordo del lago (attento a non affogare) ti pari e il gioco è fatto

Il mostro si avvicina? Cioè inizia a mordere con le teste, mi paro, attacco e ripeto? A grandi linee intendo.

EDIT: Prima mi sa che vado a prendere l'anello al rifugio..così nn mi rallenta l'acqua

V per Vendemmia
14-11-2011, 10:18
Il mostro si avvicina? Cioè inizia a mordere con le teste, mi paro, attacco e ripeto? A grandi linee intendo.

ti avvicini e alzi lo scudo. l'hydra attacca usando tutte le teste e rimangono conficcate a terra per qualche secondo. in quel momenti gli dai 2/3 colpi , ricarichi la stamina e rialzi lo scudo. continui finché non stacchi tutte le teste :D

BioShock3|)
14-11-2011, 12:47
ti avvicini e alzi lo scudo. l'hydra attacca usando tutte le teste e rimangono conficcate a terra per qualche secondo. in quel momenti gli dai 2/3 colpi , ricarichi la stamina e rialzi lo scudo. continui finché non stacchi tutte le teste :D

Effettivamente era ben semplice. Con 2 colpi le teste andavano giù. Ucciso anche il Golem nella caverna dietro l'Hydra, così ho liberato Dusk (o come si chiama).

nighteyes
14-11-2011, 13:21
Dovrebbero chiamarla "Città del lag infame"... :nono:
Non è che sia una brutta area, ma in certi punti il lag è tremendo.
Penso proprio che eviterò di fare co-op qui :muro:

Sunburp
14-11-2011, 15:07
Platinato un'oretta fa, finalmente, dopo circa 120 ore di gioco :doh:
Ora mi disintossico un pò va :asd:

BioShock3|)
14-11-2011, 15:52
Platinato un'oretta fa, finalmente, dopo circa 120 ore di gioco :doh:
Ora mi disintossico un pò va :asd:

Complimenti! Io dopo 25 ore di gioco solo 5 obiettivi (6 se non avessi mandato a stendere la Gatta nella foresta :asd: )

BioShock3|)
14-11-2011, 17:13
Battuto il demone vagante (quello del rifugio quando ci torni per la seconda volta).

Adesso non ho la più pallida idea di cosa fare o dove andare.

Le ultime cose sono state:

- Falena
- Il Lupo
- Demone Capra
- Havel
- Hydra
- Demone del Rifugio (2a volta)

Dove devo andare? Nelle profondità?

Sunburp
14-11-2011, 17:50
Battuto il demone vagante (quello del rifugio quando ci torni per la seconda volta).

Adesso non ho la più pallida idea di cosa fare o dove andare.

Le ultime cose sono state:

- Falena
- Il Lupo
- Demone Capra
- Havel
- Hydra
- Demone del Rifugio (2a volta)

Dove devo andare? Nelle profondità?

Si altrimenti non puoi andare avanti. Se però hai la master key puoi saltare le profondità e aprire la porta che conduce alla valle dei dragoni e da li andare alla città infame.

BioShock3|)
14-11-2011, 18:26
Si altrimenti non puoi andare avanti. Se però hai la master key puoi saltare le profondità e aprire la porta che conduce alla valle dei dragoni e da li andare alla città infame.

1) La Chiave ce l'ho.

2) Nella valle dei draghi ci sono stato ma al pensiero di doverli rifare fuori per aprirmi la strada mi vien male.

3) Ce differenza nei 2 percorsi? Sono alternativi o uno alla fine porta anche all'altro? Dovrei vedere ovviamente cosa cambia in termini di loot. Cosa mi conviene recuperare oppure no.

V per Vendemmia
14-11-2011, 18:50
1) La Chiave ce l'ho.

2) Nella valle dei draghi ci sono stato ma al pensiero di doverli rifare fuori per aprirmi la strada mi vien male.

3) Ce differenza nei 2 percorsi? Sono alternativi o uno alla fine porta anche all'altro? Dovrei vedere ovviamente cosa cambia in termini di loot. Cosa mi conviene recuperare oppure no.

non ti preoccupare, nella valle non dovrai combattere con nessuno. appena scendi basta che fai 10 metri e trovi la scorciatoia ;).
io ti consiglio di andare direttamente nella città infame tramite la scorciatoia. nelle profondità ci sono molte rane che ti maledicono e alla fine è irrilevante per la storia e di oggetti utili non ce ne sono.
se accedi alla città infame dalla valle dei dragoni salti anche la parte più fastidiosa e ti ritroverai quasi alla fine ;).

BioShock3|)
14-11-2011, 18:54
non ti preoccupare, nella valle non dovrai combattere con nessuno. appena scendi basta che fai 10 metri e trovi la scorciatoia ;).
io ti consiglio di andare direttamente nella città infame tramite la scorciatoia. nelle profondità ci sono molte rane che ti maledicono e alla fine è irrilevante per la storia e di oggetti utili non ce ne sono.
se accedi alla città infame dalla valle dei dragoni salti anche la parte più fastidiosa e ti ritroverai quasi alla fine ;).

Ne ho lette di storie sulle maledizioni e sull'inferno delle Profondità, però se non sbaglio (leggendo in giro) lascerei indietro una piromanzia, l'armatura del Ninja e una Katana. E non combatterei contro il drago.

Più i cali di framerate....

Sunburp
14-11-2011, 19:14
Ne ho lette di storie sulle maledizioni e sull'inferno delle Profondità, però se non sbaglio (leggendo in giro) lascerei indietro una piromanzia, l'armatura del Ninja e una Katana. E non combatterei contro il drago.

Più i cali di framerate....

La scelta è la tua, se proprio vuoi farti la zona puoi farla anche dopo la città infame volendo.
Tieni conto che le maledizioni hanno fatto bestemmiare molti, quindi preparati in caso.

BioShock3|)
14-11-2011, 19:32
La scelta è la tua, se proprio vuoi farti la zona puoi farla anche dopo la città infame volendo.
Tieni conto che le maledizioni hanno fatto bestemmiare molti, quindi preparati in caso.

Ho già comprato mi sembra 5 cure per le maledizioni. Mi ricordo di aver letto che c'era un limite al numero di cure che uno puó portarsi..forse 6?

nighteyes
14-11-2011, 20:08
Ho già comprato mi sembra 5 cure per le maledizioni. Mi ricordo di aver letto che c'era un limite al numero di cure che uno puó portarsi..forse 6?

Cinque sono tante per le Depths :)

Nelle Depths le rane si trovano in una zona abbastanza limitata e si stendono con un colpo di spada del drago a due mani (probabilmente anche a una mano). Non hanno attacchi fisici, ma si limitano a spruzzarti di nebbia che ti maledice, quindi occhio all'indicatore.
Se puoi, ti consiglio di evocare qualcuno perché in due, a meno che tu non corra rischi inutili, dovresti gestirti la situazione senza problemi.
Altrimenti, se eviti di cadere in un buco, puoi evitarle completamente. Occhio a dove metti i piedi (soprattutto nei tunnel stretti) e non
correre dietro a un topo che scappa senza pensarci troppo...

Da quello che so, ci sono delle rane anche nella Città infame.

BioShock3|)
14-11-2011, 20:58
Cinque sono tante per le Depths :)

Nelle Depths le rane si trovano in una zona abbastanza limitata e si stendono con un colpo di spada del drago a due mani (probabilmente anche a una mano). Non hanno attacchi fisici, ma si limitano a spruzzarti di nebbia che ti maledice, quindi occhio all'indicatore.
Se puoi, ti consiglio di evocare qualcuno perché in due, a meno che tu non corra rischi inutili, dovresti gestirti la situazione senza problemi.
Altrimenti, se eviti di cadere in un buco, puoi evitarle completamente. Occhio a dove metti i piedi (soprattutto nei tunnel stretti) e non
correre dietro a un topo che scappa senza pensarci troppo...

Da quello che so, ci sono delle rane anche nella Città infame.

Ok, grazie delle info!

alex21x
15-11-2011, 13:38
ciaaaaaaaaao non mi ricordo per aumentare gli slot della piromangia devo aumentare la volonta o l'intelligenza o tutte e due ??????????????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

nighteyes
15-11-2011, 13:41
ciaaaaaaaaao non mi ricordo per aumentare gli slot della piromangia devo aumentare la volonta o l'intelligenza o tutte e due ??????????????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Non è la terza volta che lo chiedi? :confused:
Devi aumentare "Volontà".

alex21x
15-11-2011, 13:44
Non è la terza volta che lo chiedi? :confused:
Devi aumentare "Volontà".

no e' la seconda mi sono scordatooooooo scusate ci sta talmente tanta roba da ricordare :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: grazie ciao

alex21x
15-11-2011, 15:31
ciaaao perche' non riesco ad entrare nel dipinto di aramis mi avvicino e mi dis che il marchingegno non funzionache devo fa????????????????? ci vuole un oggetto?????????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nighteyes
15-11-2011, 16:13
ciaaao perche' non riesco ad entrare nel dipinto di aramis mi avvicino e mi dis che il marchingegno non funzionache devo fa????????????????? ci vuole un oggetto?????????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti serve la chiave. Non so il suo nome, ma la riconosci subito perché è a forma di bambola.
Si trova nella cella della prigione da cui sei fuggito all'inizio del gioco.

Sai tornare a quell'area?