Entra

View Full Version : [Aspettando] Fifa 12

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Outsider 87
19-09-2011, 22:42
Qualche screen :D
A me graficamente sta piacendo parecchio
Screenshots fantastici, usi qualche filtro particolare, LOD o roba così?

OT: Ah, devo ancora risponderti alla mail sul Sony Vegas 9. Hai risolto nel frattempo o hai ancora bisogno?

LeoVGki
19-09-2011, 22:45
scusate avete poi trovato un modo per giocare con l'adattatore ps2??

lo sto giocando in 3d vision surround uno spettacolo, praticamente ho la visuale completa del campo, vedo tutto!!!!
Prova uno di questi due metodi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35952069&postcount=1385
potrebbe risolvere l'incompatibilità... o in prima pagina ci sono delle guide :)

[...cut]

Allora john aveva ragione :D

LeoVGki
19-09-2011, 22:50
Screenshots fantastici, usi qualche filtro particolare, LOD o roba così?

OT: Ah, devo ancora risponderti alla mail sul Sony Vegas 9. Hai risolto nel frattempo o hai ancora bisogno?

Uso il setting.lua di Doctor+ trovato sul suo forum di soccergaming. Poi imposto i filtri da radeon pro così:
Atialiasing 8x supersample, ansiotropic 16x e Tassellation Control 8x
In gioco aumento di 1 il contrasto :)

Su sony vegas non sono ancora riuscito a risolvere, qualsiasi cosa provo mi da sempre quell'errore :(

john18
19-09-2011, 22:52
Allora john aveva ragione :D

In teoria,in pratica mi si dimezza il framerate!:asd: Ciò non toglie che potrei comunque avere ragione...:D

tinio
19-09-2011, 22:54
ragazzi , ma è possibile usare il pas play3 ? dualschock 3 ?

... spero di si' ....

arwar
19-09-2011, 23:04
Ecco un bel assist che mi è riuscito (con fabregas).

http://www.youtube.com/watch?v=IPOe6jRwu7g&feature=player_embedded

Non linciatemi ma al momento gioco con la tastiera e non posso premere 3 tasti contemporaneamente :asd: (quindi non posso nemmeno tirare forte in diagonale).

john18
19-09-2011, 23:05
ragazzi , ma è possibile usare il pas play3 ? dualschock 3 ?

... spero di si' ....

In prima pagina c'è quello che ti serve sapere.;)

Outsider 87
19-09-2011, 23:41
Su sony vegas non sono ancora riuscito a risolvere, qualsiasi cosa provo mi da sempre quell'errore :(

Hai una mail ;)

domi-84
20-09-2011, 01:06
piccolo ot, ho provato dead island, 1280x720, la 1080p non l'ho ancora provata, dettagli su elevato, ed il gioco gira alla grande...lo stesso vale per pes 2012, tutto elevato e gira alla grande.....e non capisco come easports non assicuri un pieno supporto a tutti gli hardware di ultima generazione...confido nella build finale

lambro
20-09-2011, 06:25
Uso il setting.lua di Doctor+ trovato sul suo forum di soccergaming. Poi imposto i filtri da radeon pro così:
Atialiasing 8x supersample, ansiotropic 16x e Tassellation Control 8x
In gioco aumento di 1 il contrasto :)

e nel gameplay permane quell'effetto un po' blur oppure le cose migliorano decisamente?

VirtualFlyer
20-09-2011, 06:35
scusatemi se mi riipeto, ma qualcuno che abbiia intenzione di prenderlo su origin può contattarmi va pm?

cronos1990
20-09-2011, 07:18
Forse chiedo troppo... ma quando aprirete il Thread Ufficiale, si potrebbe mettere in prima pagina un elenco il più completo possibile di tutte le mosse disponibili in gioco (parlo sia delle giocate sei singoli giocatori tipo la rabona, sia di tutti i comandi presenti in gioco, come ad esempio tutte le tipologie di cross) in una sorta di schemetto di facile fruibilità?
E se poi si riesca anche a fare una mini-sezione per tutto il discorso delle slide.

Grazie :)

alexbilly
20-09-2011, 08:36
Aspetta potresti specificare per quelli che non usano il pad360, o che, come me, hanno messo i comandi come il vecchio PES?
Io su RB ho lo scatto, mentre sul grilletto destro ho il modificatore di tiro...

se non erro dovresti premere il modificatore di tiro allora... ti viene fuori un cross teso.

x119
20-09-2011, 08:42
se non erro dovresti premere il modificatore di tiro allora... ti viene fuori un cross teso.

Esatto, cross a campanile, c'è anche negli aiuti sui comandi!

JüN1oR
20-09-2011, 08:45
Ancora 9 giorni di sofferenza e fifa arriva :D

T-Duke76
20-09-2011, 08:51
Per chi si lamenta dell'eccessiva (ed oggettiva) difficoltà del gioco:

- E una demo e la difficoltà è ancora da affinare, non credo sia un caso sia impostata di default su principiante ;)
- Nella versione finale ci saranno degli sliders che permetteranno di modificare il comportamento dell'ai, che probabilmente non sarà esente da critiche neanche nella versione finale. Qualcuno che l'ha provato in "versione estiva" se vi ricordate ha scritto che diminuendo la precisione dei passaggi dell'ai si otteneva un comportamento più realistico.
- Non usate la difesa tradizionale. Non ve la troverete in rete ed in più il nuovo gameplay non la rende efficace, essendo più facile difendere la palla ed effettuare mini-dribbling. Piuttosto potete configurarvi i tasti in modo che la nuvoa difesa sia più affine a quella vecchia, almeno come comandi.

:)

JüN1oR
20-09-2011, 08:56
Per chi si lamenta dell'eccessiva (ed oggettiva) difficoltà del gioco:

- E una demo e la difficoltà è ancora da affinare, non credo sia un caso sia impostata di default su principiante ;)
- Nella versione finale ci saranno degli sliders che permetteranno di modificare il comportamento dell'ai, che probabilmente non sarà esente da critiche neanche nella versione finale. Qualcuno che l'ha provato in "versione estiva" se vi ricordate ha scritto che diminuendo la precisione dei passaggi dell'ai si otteneva un comportamento più realistico.
- Non usate la difesa tradizionale. Non ve la troverete in rete ed in più il nuovo gameplay non la rende efficace, essendo più facile difendere la palla ed effettuare mini-dribbling. Piuttosto potete configurarvi i tasti in modo che la nuvoa difesa sia più affine a quella vecchia, almeno come comandi.

:)

Ma di questi nuovi comandi, di cui si parla della difesa, che ne sentivo dire, in cosa consistono? Il mio ultimo gioco di calcio e stato fifa 2004, ogni tanto gioco a pes 2010 e 2011 ha casa del mio amico e cugino XD

Antonioplay85
20-09-2011, 09:01
Ancora 9 giorni di sofferenza e fifa arriva :D

9 giorni di pura sofferenza........:(

29Leonardo
20-09-2011, 09:36
Provata ieri la demo, un unico dubbio...c'è da smanettare con la formazione o è normale che i giocatori non si muovano proprio (nel senso che non seguono l'azione in attacco...non si smarcano insomma...)

Nel 11 invece non avevo riscontrato questo problema dalla demo.

Antonioplay85
20-09-2011, 09:48
dipende dell'impostazione tattica che puoi modificare nel corso della partita dal pad......

ultradifensiva - difensiva - normale - offensiva - ultraoffensiva

nel tuo caso devi mettere offensiva o ultraoffensiva......normale i giocatori sono più cauti.....mi sembra giusto cosi.....anche perchè si può modificare al volo....e decidi tu come giocare in determinati momenti

demiurgous
20-09-2011, 10:24

sisi, ho provato grazie!
Allora sono almeno 6 i tipi di traversone :sofico:

x119
20-09-2011, 10:37
sisi, ho provato grazie!
Allora sono almeno 6 i tipi di traversone :sofico:

Ed è ottimo per cambiare fascia velocemente! Occhio che però te lo intercettano facilmente!

tinio
20-09-2011, 11:23
In prima pagina c'è quello che ti serve sapere.;)

ho dato un'occhiata ma per il dualshock 3 non ho letto niente ... vuol dire non funziona ?

lelets
20-09-2011, 11:40
http://www.youtube.com/watch?v=YAR6I_T-uVc&feature=player_embedded

:muro: :muro:

JüN1oR
20-09-2011, 11:56

Non penso siano reali XD fanno troppo scassare XD

ilcappellaiomatto
20-09-2011, 11:57

Assurdo!
Per alcune cose è figo, però la maggior parte delle volte sembra di assistere ad un incontro di wrestilng.

Ale10
20-09-2011, 12:13

lo stavo per postare, fa proprio rotolare dal ridere :D

tinio
20-09-2011, 12:52
ho dato un'occhiata ma per il dualshock 3 non ho letto niente ... vuol dire non funziona ?

provato 1-2 guide ma niente ... non mi funziona :muro:

Antonioplay85
20-09-2011, 12:53
Assurdo!
Per alcune cose è figo, però la maggior parte delle volte sembra di assistere ad un incontro di wrestilng.

infatti.....:asd:

lelets
20-09-2011, 13:00
lo stavo per postare, fa proprio rotolare dal ridere :D

fa ridere si :D
ma devono sistemarla sta cosa,il gioco perde tantissimo,a dir poco.

alexbilly
20-09-2011, 13:03

ahahahahahahah, comunque a me non è mai successo nulla di simile :asd:

cronos1990
20-09-2011, 13:06
Forte quel video :asd:

Fermo restando che qualcosina sull'Impact Engine devono sistemarla (in particolare sul discorso delle scivolate), mi viene il sospetto che quel video possa far riferimento ad una build del gioco più vecchia della demo che abbiamo. Ho giocato una ventina di partite e non ho mai visto cose di quel genere, neanche lontanamente, e mi pare che nessuno qui abbia notato cose del genere.

VirtualFlyer
20-09-2011, 13:08
io nemmeno

Forzagenoa
20-09-2011, 13:08
Sono riuscito a far partire il gioco e i joistick li vede... solo che anche se provo a cambiare i tasti (tipo lo scatto o altro) sembra fregarsene e non li cambia in realtà... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
EDIT: Ho cambiato tipo di joystick dalle impostazioni e poi ho messo tutto manuale...ora funziona!

lelets
20-09-2011, 13:26
io ne ho visti parecchi di contrasti e scontri assurdi.
quelli ovviamente sono casi estremi,ma giocatori,spesso compagni,che si scontrano alla cazzo e senza senso se ne vedono parecchi

cronos1990
20-09-2011, 13:33
Si, anche a me un paio di volte son capitati scontri alla cazzo (che poi attenzione: con questo intendo dire che non era la dinamica dell'impatto la cosa strana, quanto la decisione inconsulta che portava a quel contrasto), ma quel video fa vedere cose assurde: Messi con la gamba rivoltata :asd:, giocatori che rotolano in aria da soli contro le leggi della fisica, portieri che sollevano di schiena un giocatore sopra la traversa... insomma, siamo decisamente oltre i difetti sull'impact engine che finora son stati visti con questa demo.

Forzagenoa
20-09-2011, 13:35
Rompo di nuovo.... non riesco a far funzionare il demo espander... probabilmente non riesco a installre il VISUAL BASIC 6 RUNTIME, perchè l'eseguibile parte ma non mi da alcuna informazione di avvenuta installazione...ho anche provato con un'altro download ma fa lo stesso... come faccio? :cry:

john18
20-09-2011, 13:55

Segui questa guida...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35922153&postcount=903

Se non avevi problemi con fifa 11 non avrai nemmeno problemi in fifa 12,seguendo i passaggi...

john18
20-09-2011, 13:58
Rompo di nuovo.... non riesco a far funzionare il demo espander... probabilmente non riesco a installre il VISUAL BASIC 6 RUNTIME, perchè l'eseguibile parte ma non mi da alcuna informazione di avvenuta installazione...ho anche provato con un'altro download ma fa lo stesso... come faccio? :cry:

Ma non parte e basta oppure l'extender da qualche messaggio di errore?

alexbilly
20-09-2011, 14:31
avete visto domenica biava e ledesma? :D

o gattuso e nesta con la lazio, in fifa è tutto realistico :asd:

Forzagenoa
20-09-2011, 14:32
Ma non parte e basta oppure l'extender da qualche messaggio di errore?
Non si installa correttamente il visual basic runtime ect... invece l'expander si installa correttamente, parte, dice di salvare correttamente i settaggi ma facendo partire il gioco non cambia nulla...

john18
20-09-2011, 15:09
Non si installa correttamente il visual basici runtime ect... invece l'expander si installa correttamente, parte, dice di salvare correttamente i settaggi ma facendo partire il gioco non cambia nulla...

Provato ad installare le varie versioni di microsoft framework?

Antonioplay85
20-09-2011, 15:18
mi sono stufato a giocare alla demo.......voglio il gioco completo........:cry:

Forzagenoa
20-09-2011, 15:22
Provato ad installare le varie versioni di microsoft framework?

No! quale installo?

john18
20-09-2011, 15:40
No! quale installo?

http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=0A391ABD-25C1-4FC0-919F-B21F31AB88B7

Forzagenoa
20-09-2011, 15:45
http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=0A391ABD-25C1-4FC0-919F-B21F31AB88B7
Ho installato questa ma non cambia niente! ogni versione del visual basic runtime non si installa! boh...

john18
20-09-2011, 16:04
Ho installato questa ma non cambia niente! ogni versione del visual basic runtime non si installa! boh...

A dire il vero è gia contenuto in quel pacchetto,per cui se gia è presente non lo installa altrimenti,ovviamente si.:D

Charonte
20-09-2011, 16:30
devono asoslutamente sistemare le scivolate da dietro
se uno mi salta io voglio spaccarlgi le gambe e prendere il rosso.
nno che entro da dietro e nno succede niente

david-1
20-09-2011, 16:37

E' proprio per questo che io non sopporto le scivolate.
Tagliare uno che ti ha appena superato ed è lanciato verso la porta non per nulal sportivo e il cartellino rosso non è punizione equa per una scorrettezza/inciviltà simile.

Charonte
20-09-2011, 16:49
E' proprio per questo che io non sopporto le scivolate.
Tagliare uno che ti ha appena superato ed è lanciato verso la porta non per nulal sportivo e il cartellino rosso non è punizione equa per una scorrettezza/inciviltà simile.

se nella realtà posso farlo, nno vedo perchè qui mi debba essere negato.
io parlo di ultimo uomo eh, non a meta campo

thegladiator
20-09-2011, 16:54

Ma sei un killer!!!! Meriteresti la radiazione dai campi da calcio!!! :ciapet:

Charonte
20-09-2011, 17:05
Ma sei un killer!!!! Meriteresti la radiazione dai campi da calcio!!! :ciapet:

ma io, io comunque parlo sempre di ultimo uomo, anche nella realtà lo fanno di entrare in scivolata.

teo1985
20-09-2011, 17:11
nella realtà puoi anche uccidere le persone ma non te lo permettono in fifa:D scherzo...comunque è vero delle scivolate...certe volte si DEVONO fare..io sono uno che le scivolate le fà molto spesso...non per falciare a mò di killer..ma per rubare la palla..e qui si è un pò limitati..questo è l'unico difetto..

lelets
20-09-2011, 17:14
scivolate ed impact engine saono le 2 priorità da risolvere.
altrimenti per me rimane sullo scaffale,a quel prezzo

Antonioplay85
20-09-2011, 17:15
speriamo che la sistemano sta cosa........infatti cosi va contro la realtà.......

Charonte
20-09-2011, 17:21
ho una voglia matta di giocare:(
esce durate la settimana o nel weekend?
sarebbe bello acquistarlo e goderselo sabato e domenica invece che durante la gionata lavorativa:(

CAPT.HOOK
20-09-2011, 17:26
Non so voi, ma per me questo FIFA12 e' una droga di quelle da considerarsi "pesanti" :D Sto fondendo la DEMO nonostante offra' pochissime feature rispetto la versione finale e solo 3 minuti di match...

Divertimento e concentrazione ai massimi livelli!

A proposito, c'e' modo per aumentare i miseri 3 minuti di partita? Magari con qualche magheggio? :stordita:

LeoVGki
20-09-2011, 17:39
Non so voi, ma per me questo FIFA12 e' una droga di quelle da considerarsi "pesanti" :D Sto fondendo la DEMO nonostante offra' pochissime feature rispetto la versione finale e solo 3 minuti di match...

A proposito, c'e' modo per aumentare i miseri 3 minuti di partita? Magari con qualche magheggio? :stordita:

Crea un file dentro la cartella Game, e salvalo col nome rna.ini
Dentro scrivi la stringa HALF_LENGTH=6 per avere i tempi da 6 minuti ciascuno, o HALF_LENGTH=10 per averli da 10 minuti ;)

LeoVGki
20-09-2011, 17:59
scivolate ed impact engine saono le 2 priorità da risolvere.
altrimenti per me rimane sullo scaffale,a quel prezzo

Per l'impact engine sono d'accordo con tutti voi, ha bisogno di una bella sistemata perché a volte si ha una risposta davvero inopportuna dei giocatori, che è al di sopra di qualsiasi legge fisica (approposito, spettacolo il video sui fail dell'engine :asd:). Poi dovrebbero risolvere gli scontri fra compagni di squadra, quando avvengono in difesa è una tragedia, perché spesso lasciano libera la CPU!

Sul discorso tackle invece, la penso all'opposto, secondo me sono fatti molto bene :stordita:
Non so voi, ma se vi lanciate in tackle per prendere da dietro un giocatore dovete farlo quando gli siete quasi affianco, un poco più indietro se volete falciarlo invece :asd: altrimenti dovete avere una maggiore accelerazione, ma è difficile se vi fate superare come ultimo uomo dall'attaccante.
Se siete dietro di lui, anche se di poco, giustamente non lo prendete, perché la sua accellerazione è maggiore della vostra scivolata, quindi vi passa via come se nulla fosse... Ed ho appena provato a giocare un tempo di una partita ricorrendo quasi solo alla scivolata. Anzi devo dire che nei contrasti spalla contro spalla è molto utile :fagiano:

tinio
20-09-2011, 18:02
Segui questa guida...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35922153&postcount=903

Se non avevi problemi con fifa 11 non avrai nemmeno problemi in fifa 12,seguendo i passaggi...

non avevo fifa 11 .... ho sempre giocato su play3 , ma quest'anno sul pc fa' davvero paura , quindi volevo giocarci qui' ...

pero' volevo usare il dualshock 3 ....

fede086
20-09-2011, 18:06

Beato te,io la trovo cosi difficile da farmi passare la voglia di giocare :( e il livello che imposto e lo stesso che uso da fifa 09,cioè livello esperto..

demiurgous
20-09-2011, 18:25

Amico schiaffa questo file all'interno della cartella "Game"

Download RNA.INI (http://www.mediafire.com/download.php?caolp2ppo3cei1b)

http://www.mediafire.com/?caolp2ppo3cei1b

Avrai 6 minuti per tempo e l'eliminazione di tutte le schermate e filmati iniziali, inizi direttamente dall'arena e la config comandi la imposti dalla schermata selezione lato, premendo Y su gamepad360.

Per quanto riguarda il gioco, è semplicemente favoloso.
Una droga anche per me, non riesco a stancarmi di giocare.
Bello graficamente e raggiunge vette mai toccate prima a livello di gameplay per un gioco di calcio.

Oggi poi ho avuto finalmente la possibilità di giocare contro un amico per la prima volta con questa demo.
Sicuramente meno bravo della CPU contro cui gioco solitamente (esperto o campione) ma le partite sono finite con meno goal ed erano sicuramente più avvincenti.

Milan - ManCity 1-1 vince lui ai rigori
Arsenal - Barcellona 0-0 vince lui ai rigori
Arsenal - Dortmund 1-0 per me
Dortmund - OM 1-0 per me
OM - Dortmund 1-0 per me

E ci è pure successa una cosa stranissima:
Cross tesissimo di Abate, Ibra salta per rovesciare, ma non la prende, cade invece in terra.
Dopo un po' la palla esce, dopo un altro mio cross, e la telecamera inquadra Ibra che lascia il campo infortunato.
Ora non mi pare ci fossero stati chissà quali contrasti, che si sia infortunato per la caduta dovuta alla rovesciata?
Sarebbe favoloso :sofico:

Charonte
20-09-2011, 18:36
Per l'impact engine sono d'accordo con tutti voi, ha bisogno di una bella sistemata perché a volte si ha una risposta davvero inopportuna dei giocatori, che è al di sopra di qualsiasi legge fisica (approposito, spettacolo il video sui fail dell'engine :asd:). Poi dovrebbero risolvere gli scontri fra compagni di squadra, quando avvengono in difesa è una tragedia, perché spesso lasciano libera la CPU!

Sul discorso tackle invece, la penso all'opposto, secondo me sono fatti molto bene :stordita:
Non so voi, ma se vi lanciate in tackle per prendere da dietro un giocatore dovete farlo quando gli siete quasi affianco, un poco più indietro se volete falciarlo invece :asd: altrimenti dovete avere una maggiore accelerazione, ma è difficile se vi fate superare come ultimo uomo dall'attaccante.
Se siete dietro di lui, anche se di poco, giustamente non lo prendete, perché la sua accellerazione è maggiore della vostra scivolata, quindi vi passa via come se nulla fosse... Ed ho appena provato a giocare un tempo di una partita ricorrendo quasi solo alla scivolata. Anzi devo dire che nei contrasti spalla contro spalla è molto utile :fagiano:

boh io ho provato a fare una partita giocando esclusivamente a spaccare le gambe, io avevo il milan e per gusto mi sono scelto il barca come avversario a livello facile, per spezzare le gambe a messi.
avrò fatto 60 interventi da galera ed entrate che manco il materazzi dei bei temnpi ma solo alcune volte messi è andato giù seriamente, altre volte saltino, ma nulla di che.
nella realtà, dopo tutte quelle scvivolate il campo a fine partita sarebbe pronto per essere concimato.

29Leonardo
20-09-2011, 18:42
Amico schiaffa questo file all'interno della cartella "Game"

Ho messo quel file ma mi fa fare sempre quel kaiser di tutorial...:rolleyes:

xHitx
20-09-2011, 18:43

o.O saltalo :asd:

29Leonardo
20-09-2011, 18:44
o.O saltalo :asd:

come?

Charonte
20-09-2011, 18:58
premendo select? :asd:
non dirmi che ogni volta che giochi alla demo ti rifai il tutorial da 0 :asd:

demiurgous
20-09-2011, 19:06

Si ecco non l'avevo specificato che il tutorial non si può saltare...ma bastano 2 pulsanti per saltarlo!

xHitx
20-09-2011, 19:16

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: XD

Outsider 87
20-09-2011, 19:18
http://www.flickr.com/photos/easportsfifa/6163450543/in/set-72157627707565190/

Foto del Creation Centre 12 in attesa che torni online il sito con la versione già utilizzabile sia di CC12 che del FUT 12 (per chi aveva già usato il FUT11, quindi non per i possessori di FIFA 11 PC).

29Leonardo
20-09-2011, 19:39

Ci ho giocato una sola volta, con select non mi salta il tutorial...

Invece di scherzarci su potreste essere piu precisi? Se non avessi bisogno di info utili non avrei postato.. :rolleyes:

xHitx
20-09-2011, 19:50

Invece di scherzarci su potreste essere piu precisi? Se non avessi bisogno di info utili non avrei postato.. :rolleyes:

premi select o start per saltare il tutorial

CAPT.HOOK
20-09-2011, 19:53
Grazie a tutti per l'aiuto! Siete mitici!

ora torno a giocare... :P

Giusp
20-09-2011, 19:57
Nasco come doppio-fedista. Ai bei tempi di Fifa 98 alternavo i primi Winning Eleven...poi lo spartiacque : Pes 4. E via all'amore verso la Konami che mi soddisfa per tanti anni, poi l'orrendo Pes 2008, ma è una caduta di stile che perdono...poi qualcosa si incrina..l'anno scorso mi dedico ancora Pes, ma è un gioco che si spegne e consuma mentre lo utilizzi...mi annoia....giocarci diventa automatico e robotico come i movimente dei giocatori....provo la demo di Pes 2012 e Fifa 12...folgorato dalla EA...stavolta no, cara Konami, sta volta no.

Eccomi qui, entrato nel vero mondo del calcio "simulato" e lontano dal mondo del pattinaggio con gli occhi a mandorla

demiurgous
20-09-2011, 20:13
Eccomi qui, entrato nel vero mondo del calcio "simulato" e lontano dal mondo del pattinaggio con gli occhi a mandorla

Ahaha, senza dimenticare che la nostra password per l'online HWU lo scorso anno, in onore di un altro difetto di casa konami, era : "nobinari"

VirtualFlyer
20-09-2011, 20:19
Ahaha, senza dimenticare che la nostra password per l'online HWU lo scorso anno, in onore di un altro difetto di casa konami, era : "nobinari"

Che è l'online hwu? C'era una stanza per i membri di hwu? Bello! :D

demiurgous
20-09-2011, 20:24
Che è l'online hwu? C'era una stanza per i membri di hwu? Bello! :D

Si, guarda qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253578

avevamo messo in prima pagina tutti i nomi degli utenti che lo richiedevano, in modo da aggiungerci l'un l'altro.
Poi quando uno entrava online, creava una stanza chiamata "HWUpgrade" e per entrare gli altri sapevano già la password...così ognuno poteva creare partite con persone "conosciute" usando i settaggi che i due desideravano...

Io però giocai poco online perchè ho una connessione H3G :muro: perciò laggavo mostruosamente, quindi non so dirti quanto andò avanti la cosa...

LeoVGki
20-09-2011, 20:25
Ahah, vero, era la password per entrare in stanza, peccato che è stata usata solo i primi mesi :asd:

Quando ha inizio il tutorial, se premi start puoi scegliere se saltarlo oppure no... A te lo fa?
boh io ho provato a fare una partita giocando esclusivamente a spaccare le gambe, io avevo il milan e per gusto mi sono scelto il barca come avversario a livello facile, per spezzare le gambe a messi.
avrò fatto 60 interventi da galera ed entrate che manco il materazzi dei bei temnpi ma solo alcune volte messi è andato giù seriamente, altre volte saltino, ma nulla di che.
nella realtà, dopo tutte quelle scvivolate il campo a fine partita sarebbe pronto per essere concimato.
Penso che più che altro sia sempre colpa dell'impact engine. Infatti capita che, anche se prendi da dietro le gambe del giocatore, questo continua senza molte difficoltà, come se quasi non l'avessi preso :fagiano:

x119
20-09-2011, 20:30
Ma con una connessione 800kbit dite si possa giocare senza lag? :(

29Leonardo
20-09-2011, 20:50
Quando ha inizio il tutorial, se premi start puoi scegliere se saltarlo oppure no... A te lo fa?
:

Raga non so che dirvi, premo tutti i tasti ma quel tutorial non me lo fà saltare...:doh:

LeoVGki
20-09-2011, 20:58
Raga non so che dirvi, premo tutti i tasti ma quel tutorial non me lo fà saltare...:doh:

Hai provato col tasto ESC della tastiera? Il controller in gioco te lo riconosce normalmente?

VirtualFlyer
20-09-2011, 21:38
ho il vago presentimento che ad ea sports avranno l'idea, tra le ultime modifiche da apportare, di cambiare le stelline di una squadra di serie a da 5 a 1
:cry:

OvErClOck82
20-09-2011, 21:42
ho il vago presentimento che ad ea sports avranno l'idea, tra le ultime modifiche da apportare, di cambiare le stelline di una squadra di serie a da 5 a 1
mah, più che 1 io direi mezza :asd:

Antonioplay85
20-09-2011, 21:55
come sto inc........:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

cronos1990
20-09-2011, 22:12
Odo interisti bruciar dentro di rabbia e dolore... godo nel sentire queste voci :asd:

LeoVGki
20-09-2011, 22:13
:asd:

...vabbé dai, vi potrete sempre rifare su Fifa 12 :sofico:

Antonioplay85
20-09-2011, 22:14
modalità carriera.....Pescara Rulez......:sofico:

Outsider 87
20-09-2011, 22:47
In attesa che il sito EA torni decente ho uppato sul mio sito le pagine delle FAQ di Creation Centre 12 e FUT 12:

http://italia.soccergaming.com/FIFA12/creation-centre-faq.htm

http://italia.soccergaming.com/FIFA12/fut-faq.htm

JüN1oR
21-09-2011, 07:58

Sarà mica l' inter? XD

Comunque rimanendo in tema, si farà di nuovo un campionato di hardware?

*aLe
21-09-2011, 08:21
[OFF TOPIC]
Odo interisti bruciar dentro di rabbia e dolore... godo nel sentire queste voci :asd:Eh ma il campo sintetico, sai com'è... Non è mica il prato di San Siro!
Però sul sintetico ci crescono dei peri che sono uno spettacolo...

Ah ecco, forse è quello che stavano facendo i prescritti ieri sera, raccoglievano le PERE!
http://www.layos.net/wordpress/wp-content/uploads/2009/05/3-pere.jpg
Và che belle, c'hanno anche il bollino di Milito :sofico:
[/OFF TOPIC]

Comunque, questo Creation Centre... Qualcuno l'ha già provato per caso con FIFA 11 PS3/Xbox e sa dirmi com'è? :)

domi-84
21-09-2011, 08:43
mi consigliate un sito fidato dove poter comprare fifa 12 per pc ad un buon prezzo ??:)

demiurgous
21-09-2011, 09:03
modalità carriera.....Pescara Rulez......:sofico:

babyMarco Verratti fulcro del gioco...

Wisegold
21-09-2011, 09:10
L'attesa è quasi finita ! :sofico:

JüN1oR
21-09-2011, 09:16
Dai che voglio fare juve contro juve stabia XD

P.S. peccato che non ci sia la prima divisione italiana, dovrebbero metterla XD

demiurgous
21-09-2011, 09:44
Beh a me già bastano quelle che ci sono...ricordo le MasterLeague con PES, con 5 leghe in croce.
La LegaB che, senza patch amatoriali, era composta da squadre straniere, che dopo qualche anno ti ritrovavi puntualmente in serieA...uno schifo dai.

Unica cosa che mi manca in FIFA nella mod. allenatore, è la possibilità di vedere gli altri campionati: chi li vince, chi retrocede, chi è capocannoniere ecc.

Antonioplay85
21-09-2011, 09:49
Ah ecco, forse è quello che stavano facendo i prescritti ieri sera, raccoglievano le PERE!

piccolo OT:

scusa *aLe ma è il bianconero che parla???
perchè nel caso ti racconto una storia......che i tifosi in questione fanno finta di non sapere (compreso il presidente Agnelli) o non la sanno veramente.......(quella parola i bianconeri non dovrebbero neanche pronuciarla)

OT off

vedremo....... :D

JüN1oR
21-09-2011, 09:51
Beh a me già bastano quelle che ci sono...ricordo le MasterLeague con PES, con 5 leghe in croce.
La LegaB che, senza patch amatoriali, era composta da squadre straniere, che dopo qualche anno ti ritrovavi puntualmente in serieA...uno schifo dai.

Unica cosa che mi manca in FIFA nella mod. allenatore, è la possibilità di vedere gli altri campionati: chi li vince, chi retrocede, chi è capocannoniere ecc.

Si però dai mettono 4 leghe inglesi e non mi mettono la prima divisione italiana? Non mi sembra giusto, secondo me.

nervoteso
21-09-2011, 09:56

grande verratti, lo doveva prendere la roma questa estate poi non se n'è fatto nulla. sono zemaniano convinto, ho seguito tutte le partite del pescara. pazzesca la partita di modena, dovevamo vincere. pure con la reggina, queli due tiri due gol, che sfiga zeman. però tocca essere più cinici sotto porta e più corti, sansovini ed insigne non tornano.
x me verratti sarà il centrocampista metodista della nazionale.

cassanata
21-09-2011, 10:22
Dopo anni passati a Pes voglio dedicarmi a questo Fifa, il gioco mi piace molto ma non conosco bene i meccanismi di Fifa.
Premetto che imposto tutto su manual, ma se ricordo bene avendo giocato un po a Fifa 11 pc il full manual era molto più tosto sbaglio? Comunque ho difficoltà nel tirare in porta, non tanto quando mi trovo di lato ma quando sono centralmente, cioè per tirare angolato (prendendo la porta ovviamente) come si fa? C'è un metodo particolare? Il gioco della cpu comunque lascia a desiderare, non stiamo ai livelli della concorrenza.
Sui colpi di testa la cpu è fortissima, mi vince quasi sempre, i filtranti non vi sembrano mal calibrati? Forse è un mio problema, ma sopratutto quelli alti non riesco ad indirizzarli nel modo giusto.

Ah! Ho collegato il mio notebook al televisore tramite presa HDMI solo che sul pc non vedo disturbi, ma sul televisore vedo quel disturbo della riga che si muove dal basso all'alto, non so come spiegarlo ma penso che si è capito, sapete come si risolve?

3vi
21-09-2011, 10:35
Ah! Ho collegato il mio notebook al televisore tramite presa HDMI solo che sul pc non vedo disturbi, ma sul televisore vedo quel disturbo della riga che si muove dal basso all'alto, non so come spiegarlo ma penso che si è capito, sapete come si risolve?

Provare a cambiare cavo? :fagiano:

nervoteso
21-09-2011, 10:37
ho provato a mettere il fix del pad e quello per allungare la demo, risultato: il gioco torna a win.....qualcuno che gioca col pad ps2 è riuscito nell'impresa?

cassanata
21-09-2011, 10:38
Pensi sia il cavo che è rovinato? Non ha neanche una setimana di vita, l'ho comprato da poco

Outsider 87
21-09-2011, 10:46

In FIFA 12 potrai tenere d'occhio gli altri campionati fino all'ultima giornata, era così in FIFA 11 Console e lo sarà anche in FIFA 12 ;)
Puoi vedere tutto: coppe nazionali delle altre nazioni, campionati, coppe internazionali (solo dal secondo anno), ecc ;)

*aLe
21-09-2011, 11:01
scusa *aLe ma è il bianconero che parla??? Parli della storia di Agricola & co. immagino...
No, non sono juventino ma... Tifando per la squadra di Mr. B. (:stordita:) mi sa che di prescrizioni ne capisco qualcosa anche io (non per questioni sportive, si intende :sofico:)

Dai ora torno in topic "che è meglio" (cit.)
La LegaB che, senza patch amatoriali, era composta da squadre straniere, che dopo qualche anno ti ritrovavi puntualmente in serieA...uno schifo dai.Si in effetti trovarsi a giocare contro Galatasaray, Fenerbahce, Olympiakos quando in realtà avresti voluto una lega tutta italiana era un po' triste...

Qua almeno hai la Serie B (anche se magari non con tutte le licenze) e se fai la carriera in Italia, in campionato trovi solo squadre italiane...
Per la Lega Pro io mi sa che mi affiderò al CC, come già detto prima: se N utenti si mettono assieme e usano il tool di EA, secondo me in pochi giorni sarà disponibile una Lega Pro pressoché completa :)
Certo se mi facessero un Pergo con tutti i giocatori a 99, per esempio, avrei qualcosa da ridire... :mbe:

demiurgous
21-09-2011, 11:28
In FIFA 12 potrai tenere d'occhio gli altri campionati fino all'ultima giornata, era così in FIFA 11 Console e lo sarà anche in FIFA 12 ;)
Puoi vedere tutto: coppe nazionali delle altre nazioni, campionati, coppe internazionali (solo dal secondo anno), ecc ;)

Grazie mille per l'info Outsider!
Devo dire che se fosse tutto ben implementato, ciò che han promesso, ed esente da bug grossi, incrociamo le dita, quest'anno cestino pure Football Manager!

Si però dai mettono 4 leghe inglesi e non mi mettono la prima divisione italiana? Non mi sembra giusto, secondo me.

Credo sia per via della risonanza media del calcio inglese in giro per il mondo.
Fino all'era del Milan di Capello il calcio italiano non aveva rivali, le 7 sorelle, il campionato più bello del mondo, squadre come la Samp che se la spadroneggiavano in europa ecc.

Poi il lento declino quando gente come Cragnotti e Sensi dilapidarono patrimoni abnormi per star appresso a Moratti, Berlusconi e gli Agnelli. Due scudetti nella capitale e l'inizio del declino.

Direi che fino alla finale di Manchester tra Juve e Milan, il calcio italiano era al pari di quello inglese come risonanza, audience, giro d'affari ecc.
O forse il declino era già cominciato?
Ora siamo il quarto campionato del mondo, dietro Inghilterra, Spagna, Germania.

Nonostante questo, ciò che mi da speranza è che, vedendo i bilanci, le società italiane sono, dopo quelle tedesche, quelle messe meglio:

Moratti ha smesso definitivamente di spendere (ed il fratello gli avrà pure chiuso i rubinetti allo spendaccione)
Berlusconi se le è tappate da solo le mani, dividendo il patrimonio tra tutti i figli, infatti come avete visto ora spende un anno si ed un anno no (la storia De Benedetti poi ha aumentato l'attenzione)
Gli Agnelli-Elkann hanno portato avanti il lavoro di Moggi con una squadra che grazie allo stadio soprattutto, sarà in pochi anni autosufficiente.

In Inghilterra e Spagna invece se li mangiano dai debiti.
Godo profondamente nel vedere squadre spendaccione e celebrate come Real e soprattutto Barça essere letteralmente divorate dai debiti (0.8 MLD di € il buco del Barça dei fenomeni), non so se lo sapete, ma sono società di capitale in forma di public companies, quindi senza grandi magnati. Quello che spendono, sono nuovi debiti presso il banco Santander :asd:

In Inghilterra invece è ancora diverso, i grandi magnati fanno una specie di "prestito" alla squadra che "acquistano". In pratica, sembra che chi voglia un giorno acquistare il Chelsea, dovrà pagare, oltre al valore della squadra, una roba come 600mln di sterline di debito verso Abramovic!

Quindi, c'è speranza!

Scusate OT

Per tutti gli altri: Verratti è un babyFenomeno. Non vedo l'ora di schierarlo nel mio fantacalcio quando verrà in serieA. O lui da solo, o con tutto il Pescara :sofico:

Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 11:48
Ma quando esce?
Non sarà su STEAM?

cronos1990
21-09-2011, 12:23
Niente Steam.

D'altronde, FIFA non è mai uscito su Steam, figuriamoci ora col discorso della piattaforma Origin.

VirtualFlyer
21-09-2011, 12:27
curiosità, immagino che da qualche parte in fifa si potranno vedere anche gli allenatori, gasperini fanno in tempo a togliercelo? :yeah:

3vi
21-09-2011, 13:41
Pensi sia il cavo che è rovinato? Non ha neanche una setimana di vita, l'ho comprato da poco

cavo rovinato o non di qualità...se ne hai la possibilità, provane un altro :D

21-09-2011, 13:59

Ho riso mezz'ora , lo scontro a 0:45 è epico :asd: , invece quella di messi è un' esultanza non è un bug, c' è una combinazione di tasti per farla.

Comunque questi fifa e pes possono far finta di migliorare quanto gli pare e piace ma siamo ben distanti dal gioco del calcio, un calcio credibile è fatto di tattica e giocatori schierati bene in campo, non pretendo compagni in aiuto, diagonali difensive, movimenti a liberarsi per ricevere, tiki-taka, calcio totale non pretendo niente di questo, vorrei SOLO che i giocatori fossero disposti bene in campo e che la linea di difesa rimanga in difesa ... cazzo è pretendere troppo ?

Una disposizione accettabile l' ho vista solo fino a pes6, poi il buio ... in fifa invece non c' è mai stata purtroppo e l' impostazione che hanno dato al gioco dal 2008(xbox) in poi peggiorando, è completamente sbagliata con la difesa che rimane a centrocampo e non c'è impostazione tattica che tenga.

Voglio poter manovrare a centrocampo e gestire il possesso palla, non dover essere costretto/invogliato/forzato a fare i filtranti alti centrali o dare palla sulle fascie per l' esterno di turno che galoppa tutto il campo in tranquillità per poi andare al cross+ testa facile o al tiro a giro ancora di più.

:dissident:
21-09-2011, 14:07
Ho riso mezz'ora , lo scontro a 0:45 è epico :asd: , invece quella di messi è un' esultanza non è un bug, c' è una combinazione di tasti per farla.

Comunque questi fifa e pes possono far finta di migliorare quanto gli pare e piace ma siamo ben distanti dal gioco del calcio, un calcio credibile è fatto di tattica e giocatori schierati bene in campo, non pretendo compagni in aiuto, diagonali difensive, movimenti a liberarsi per ricevere, tiki-taka, calcio totale non pretendo niente di questo, vorrei SOLO che i giocatori fossero disposti bene in campo e che la linea di difesa rimanga in difesa ... cazzo è pretendere troppo ?

Una disposizione accettabile l' ho vista solo fino a pes6, poi il buio ... in fifa invece non c' è mai stata purtroppo e l' impostazione che hanno dato al gioco dal 2008(xbox) in poi peggiorando, è completamente sbagliata con la difesa che rimane a centrocampo e non c'è impostazione tattica che tenga.

Voglio poter manovrare a centrocampo e gestire il possesso palla, non dover essere costretto/invogliato/forzato a fare i filtranti alti centrali o dare palla sulle fascie per l' esterno di turno che galoppa tutto il campo in tranquillità per poi andare al cross+ testa facile o al tiro a giro ancora di più.

Concordo.

cronos1990
21-09-2011, 14:08
Ehi, conosco la soluzione ai vostri problemi...

...andare a giocare su un campo da calcio vero :asd:

21-09-2011, 14:26
Ehi, conosco la soluzione ai vostri problemi...

...andare a giocare su un campo da calcio vero :asd:

Lo faccio già da 20 anni, grazie ;) :D

lambro
21-09-2011, 14:53

puoi fare tutto tranquillamente sia in pes sia in fifa, puoi tenere la palla quanto piu' ti pare, e le cavalcate le fai se giochi a livelli infimi di difficolta', sia contro quelli forti sia online non sono permesse a meno che nn giochi contro gente che appunto non sa'giocare.

se il tuo intervento era per dire che c'e' poco gioco di centrocampo in fifa, ti do' ragione,ma fino ad un certo punto, dipende sempre dall'avversario.
vale anche nella realta' credo, o no?
se una squadra ti lascia uno spazio nn e' che fai il tiki taka, ti ci butti.

per quel che riguarda le difese alte, sbagliato anche qua, in fifa11 almeno era possibile bloccarle anche in maniera poco realistica dividendo la squadra quasi in due tronconi, tutt'ora giocando online nel Be a pro ci sono tizi che han scovato la maniera di tenerle bloccatissime , una muraglia da 5 e piu' giocatori al limite dell'area o quasi (nn che si piantino li', si muovono, ma sono cmq molto basse) e richiedono un gran giro di passaggi sulla trequarti per essere superate.

mi sembra un concetto semplicistico e buttato li' di primo acchito il tuo :)

xHitx
21-09-2011, 15:17

guarda ti do ragione per quanto riguarda alcune posizioni difensive,ma per il centrocampo no..con fifa12 il pressing è diminuito nettamente e cosi anche il ritmo.Si può ragionare benissimo come fa la cpu (possesso palla tutto a centrocampo).Poi è ovvio se giochi su full auto ogni cross è direzionato per bene verso il compagno(quasi :asd:)..ma full manual è tutto molto più realistico e difficile.

Outsider 87
21-09-2011, 15:43
Goal segnato da me ieri sera, grazie al Precision dribbling :D

Difficoltà campione!

http://www.youtube.com/watch?v=SURuFOH8yVY&feature=youtube_gdata

john18
21-09-2011, 15:48

Io non concordo...La tattica per come la conosciamo e lo schieramento dei giocatori è molto/troppo approfondita,esclusivamente in Italia. In tutti gli altri campionati vedi gente andare a 10000 nel bel mezzo di praterie immense!:asd:

xHitx
21-09-2011, 15:55
Goal segnato da me ieri sera, grazie al Precision dribbling :D

Difficoltà campione!

http://www.youtube.com/watch?v=SURuFOH8yVY&feature=youtube_gdata

o.o ma non è full manual..che sfizio c'è :asd:

Antonioplay85
21-09-2011, 16:28
ragazzi mi spiegate come si fanno a tirare i rigori......perchè ho difficoltà a calciarli ad entrambi i lati nello specchio della porta..........mi va sempre fuori......:cry:

riesco a beccare la zona verde della barra e metto pochissima direzione con la levetta del pad di 1mm.....ma va sempre fuori.......:doh:

comunque sto fatto della scivolata sta iniziando a darmi veramente fastidio.......si vede proprio che ci passa in mezzo alle gambe del giocatore......ed in alcune azioni subisco i gol....:rolleyes:

3vi
21-09-2011, 16:31
ragazzi mi spiegate come si fanno a tirare i rigori......perchè ho difficoltà a calciarli ad entrambi i lati nello specchio della porta..........mi va sempre fuori......:cry:

riesco a beccare la zona verde della barra e metto pochissima direzione con la levetta del pad di 1mm.....ma va sempre fuori.......:doh:

comunque sto fatto della scivolata sta iniziando a darmi veramente fastidio.......si vede proprio che ci passa in mezzo alle gambe del giocatore......ed in alcune azioni subisco i gol....:rolleyes:

non devi tenere sempre mirato...prima che arrivi a metà rincorsa, devi mollare la direzione...

Antonioplay85
21-09-2011, 16:41
non devi tenere sempre mirato...prima che arrivi a metà rincorsa, devi mollare la direzione...

fammi capire ma tu la direzione la imposti dopo che premi sul punto verde?

Wisegold
21-09-2011, 16:43
In effetti, se guardate un pò di Premier o di Liga, noterete che la difesa come l'indiamo noi Italiani, è una formula di gioco sorpassata, ed è per questo che in Europa, il Campionato Italiano come i Club Italiani sono inferiori.
Cmq dall demo di FIFA 12, si avverte chiaramente una diminuzione del ritmo di gioco e un centrocampo molto meno intasato, quindi consente un ottimo possesso palla, e un discreto ragionamento.

SiR.OnLy
21-09-2011, 16:44
io so solo che finalmente oggi ho potuto provare la demo di fifa 12 su xbox.. è 1 anno che quando voglio gioco a fifa 11.. bene su fifa 12 non riesco a rubar palla a 1 avversario e sopratutto non riesco a arrivare in porta XD

ci ho giocato 1 tempo eh.. ma mi sembra molto diverso XD

Wisegold
21-09-2011, 16:46
io so solo che finalmente oggi ho potuto provare la demo di fifa 12 su xbox.. è 1 anno che quando voglio gioco a fifa 11.. bene su fifa 12 non riesco a rubar palla a 1 avversario e sopratutto non riesco a arrivare in porta XD

ci ho giocato 1 tempo eh.. ma mi sembra molto diverso XD

E' solo una cosa passeggera !

xHitx
21-09-2011, 16:46
fammi capire ma tu la direzione la imposti dopo che premi sul punto verde?

si ;),prima premi sul verde (sempre se ci riesci :asd:) e poi direzioni.Stai attento a non tenere troppo l'analogico spostato

Antonioplay85
21-09-2011, 16:50
si ;),prima premi sul verde (sempre se ci riesci :asd:) e poi direzioni.Stai attento a non tenere troppo l'analogico spostato

ok ok!!! ho fatto alcune prove va bene.......però certe volte se non lascio l'analogico dopo metà rincorsa mi va fuori.......:stordita:

cmq ora ho capito......devo solo fare pratica......grazie ad entrambi!!! :)

21-09-2011, 17:09
puoi fare tutto tranquillamente sia in pes sia in fifa, puoi tenere la palla quanto piu' ti pare, e le cavalcate le fai se giochi a livelli infimi di difficolta', sia contro quelli forti sia online non sono permesse a meno che nn giochi contro gente che appunto non sa'giocare.

se il tuo intervento era per dire che c'e' poco gioco di centrocampo in fifa, ti do' ragione,ma fino ad un certo punto, dipende sempre dall'avversario.
vale anche nella realta' credo, o no?
se una squadra ti lascia uno spazio nn e' che fai il tiki taka, ti ci butti.

per quel che riguarda le difese alte, sbagliato anche qua, in fifa11 almeno era possibile bloccarle anche in maniera poco realistica dividendo la squadra quasi in due tronconi, tutt'ora giocando online nel Be a pro ci sono tizi che han scovato la maniera di tenerle bloccatissime , una muraglia da 5 e piu' giocatori al limite dell'area o quasi (nn che si piantino li', si muovono, ma sono cmq molto basse) e richiedono un gran giro di passaggi sulla trequarti per essere superate.

mi sembra un concetto semplicistico e buttato li' di primo acchito il tuo :)

In effetti, se guardate un pò di Premier o di Liga, noterete che la difesa come l'indiamo noi Italiani, è una formula di gioco sorpassata, ed è per questo che in Europa, il Campionato Italiano come i Club Italiani sono inferiori.
Cmq dall demo di FIFA 12, si avverte chiaramente una diminuzione del ritmo di gioco e un centrocampo molto meno intasato, quindi consente un ottimo possesso palla, e un discreto ragionamento.

Mah, i movimenti difensivi ormai da anni sono quelli per tutte le squadre professionistiche di tutta Europa (e derivati in buona parte dalla zona sacchiana): la copertura tramite le diagonali, il lato forte/lato debole, gran parte degli automatismi nelle situazioni classiche (sulla spazzata difensiva, sulla penetrazione centrale ecc.).
Ad oggi in FIFA e PES c'è sempre una discreta fragilità della difesa in certe situazioni, ad esempio le penetrazioni centrali, in cui ti trovi spessissimo 2vs2 o 1vs1, cosa inconcepibile a meno di occasionali errori del singolo. O nelle discese sulla fascia, in cui la diagonale difensiva non funziona mai come nella realtà nel caso si venga saltati.

Detto questo quello che sto apprezzando di questo FIFA è che in parte permette di porre rimedio a questi problemi grazie all'eccezionale libertà che lascia al giocatore, cosa che ad esempio in PES non trovo per via dell'uso dei "binari" (cosa che però da un lato gli permette di "costringere" i giocatori ad essere in posizioni un filo più giuste, pur condividendo gran parte degli errori di FIFA).

L'altra cosa che non mi piace molto di FIFA rispetto a PES è il pattinamento dei giocatori e i loro movimenti troppo rapidi, secondo me la velocità di gioco è abbastanza giusta ma le animazioni mi sembrano un filo veloci..

Outsider 87
21-09-2011, 17:10
ok ok!!! ho fatto alcune prove va bene.......però certe volte se non lascio l'analogico dopo metà rincorsa mi va fuori.......:stordita:

Prova i rigori in arena, lì premendo un tasto dorsale (mi pare sia LT o RT) puoi attivare un cerchietto che ti aiuterà a capire come direzionare i tiri... Ovviamente il cerchietto non è attivabile in partita, ma è utilissimo finchè si impara :)

lambro
21-09-2011, 17:37
Mah, i movimenti difensivi ormai da anni sono quelli per tutte le squadre professionistiche di tutta Europa (e derivati in buona parte dalla zona sacchiana): la copertura tramite le diagonali, il lato forte/lato debole, gran parte degli automatismi nelle situazioni classiche (sulla spazzata difensiva, sulla penetrazione centrale ecc.).
Ad oggi in FIFA e PES c'è sempre una discreta fragilità della difesa in certe situazioni, ad esempio le penetrazioni centrali, in cui ti trovi spessissimo 2vs2 o 1vs1, cosa inconcepibile a meno di occasionali errori del singolo. O nelle discese sulla fascia, in cui la diagonale difensiva non funziona mai come nella realtà nel caso si venga saltati.

Detto questo quello che sto apprezzando di questo FIFA è che in parte permette di porre rimedio a questi problemi grazie all'eccezionale libertà che lascia al giocatore, cosa che ad esempio in PES non trovo per via dell'uso dei "binari" (cosa che però da un lato gli permette di "costringere" i giocatori ad essere in posizioni un filo più giuste, pur condividendo gran parte degli errori di FIFA).

L'altra cosa che non mi piace molto di FIFA rispetto a PES è il pattinamento dei giocatori e i loro movimenti troppo rapidi, secondo me la velocità di gioco è abbastanza giusta ma le animazioni mi sembrano un filo veloci..

si le animazioni di fifa12 sono state un po' accelerate e secondo me peggiorate (la corsa soprattutto) , strano perchè nell'11 avevano trovato il nirvana delle animazioni.
ma alla fin fine si giochera' con la solita telecamera wide, fondamentale nell'online, e certe cose si notano molto meno.

teo1985
21-09-2011, 17:42
cominciano ad esserci su youtube un mucchio di video di gente con titoli tipo fifa12 compilation skills ecc..ma giocano a difficoltà da menomati!!!ci sono gli avversari che quando passano loro si spostano...tutti sono capaci di fare i numeri con difficoltà minima...non sò dove trovano soddisfazione..

fabri88
21-09-2011, 18:06
forse giocano solo per il gusto di provare le finte, mosse, dribbling...ahahaahaha

21-09-2011, 18:10
si le animazioni di fifa12 sono state un po' accelerate e secondo me peggiorate (la corsa soprattutto) , strano perchè nell'11 avevano trovato il nirvana delle animazioni.
ma alla fin fine si giochera' con la solita telecamera wide, fondamentale nell'online, e certe cose si notano molto meno.

A me dà l'idea che sia un problema di framerate quasi

Antonioplay85
21-09-2011, 18:42
Prova i rigori in arena, lì premendo un tasto dorsale (mi pare sia LT o RT) puoi attivare un cerchietto che ti aiuterà a capire come direzionare i tiri... Ovviamente il cerchietto non è attivabile in partita, ma è utilissimo finchè si impara :)

sto imparando.....grazie......:)

ora manca solo la versione completa.......:cry:

xHitx
21-09-2011, 18:48

di niente :).Pensa che io quando ho tirato per la prima volta un rigore e l'ho sbagliato clamorosamente pensavo chissa che sfida :asd:,invece dopo aver imparato il meccanismo sono diventati facilissimi da calciare :asd:

demiurgous
21-09-2011, 19:09
Io non concordo...La tattica per come la conosciamo e lo schieramento dei giocatori è molto/troppo approfondita,esclusivamente in Italia. In tutti gli altri campionati vedi gente andare a 10000 nel bel mezzo di praterie immense!:asd:

Quoto, in Inghilterra basta vedere cosa combinano giocatori come Bale, Walcott, Young o Agbonlahor (Kakà sarebbe diventato ancor più fenomeno in Inghilterra), mentre in Spagna, tranne il Real e poche altre, mi sembra che giochino tutte stile Barça...

comunque a me sono queste le cose che piacciono del gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=k7fYmHnR6wo&NR=1

LeoVGki
21-09-2011, 19:15
Quoto, in Inghilterra basta vedere cosa combinano giocatori come Bale, Walcott, Young o Agbonlahor (Kakà sarebbe diventato ancor più fenomeno in Inghilterra), mentre in Spagna, tranne il Real e poche altre, mi sembra che giochino tutte stile Barça...

comunque a me sono queste le cose che piacciono del gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=k7fYmHnR6wo&NR=1

Già, oppure questo: http://www.youtube.com/watch?v=vsXs5-3LGD0 e http://www.youtube.com/watch?v=W1_Ok0R3H1k
a me non è ancora successo nulla di simile, però cavolo, non vedo l'ora di avere la versione completa... dai ancora 8-9 giorni :D

...ed in america esce il 27 :mc:

Antonioplay85
21-09-2011, 19:21
wow....sembra un infortunio reale....e l'arbitro ferma lui il gioco......e poi bisogna restituire la palla........:)

io ho provato in tutti i modi a spaccare un gamba ma fino ad ora nessun infortunio.....ero molto curioso......:stordita:

LeoVGki
21-09-2011, 19:25
wow....sembra un infortunio reale....e l'arbitro ferma lui il gioco......e poi bisogna restituire la palla........:)

io ho provato in tutti i modi a spaccare un gamba ma fino ad ora nessun infortunio.....ero molto curioso......:stordita:

Io ci sono riuscito con un fallaccio su Pato :fagiano: ma non è successo niente di particolare... solo il giocatore che dopo si è messo seduto fuori dal campo e dopo un po' ha chiesto la sostituzione, ed uscendo dal campo si teneva la gamba zoppicando :stordita:

VirtualFlyer
21-09-2011, 19:39
Già, oppure questo: http://www.youtube.com/watch?v=vsXs5-3LGD0 e http://www.youtube.com/watch?v=W1_Ok0R3H1k
a me non è ancora successo nulla di simile, però cavolo, non vedo l'ora di avere la versione completa... dai ancora 8-9 giorni :D

Io dovrei riuscire a prenderlo in America, senza nulla di illegale, ovvio :D

LeoVGki
21-09-2011, 19:42
Io dovrei riuscire a prenderlo in America, senza nulla di illegale, ovvio :D

Che culo :sofico:
La data di uscita europea è ancora un po' un casino, come l'anno scorso... C'è chi dice 29 e chi 30. Io l'ho preso su d2d dove segnano come data il 30, se esce il 29 scatolato, secondo te lo rilasciano prima anche loro? :D

VirtualFlyer
21-09-2011, 19:44
Che culo :sofico:
La data di uscita europea è ancora un po' un casino, come l'anno scorso... C'è chi dice 29 e chi 30. Io l'ho preso su d2d dove segnano come data il 30, se esce il 29 scatolato, secondo te lo rilasciano prima anche loro? :D

No :D

Comunque se anche l'avrò il 27 ho paura che non potrò dire molto, perchè i mod hanno detto che nonostante possa provare la provenienza legittima del gioco sarebbe meglio evitare di parlarne prima che esca qui.

Antonioplay85
21-09-2011, 19:45
mi sa che la prima cosa che devo fare con il Pescara è potenziare lo staff medico........:stordita:

VirtualFlyer
21-09-2011, 19:48
Scusate, già che siamo in tema, chiedo per l'ultima volta a chi ha intenzione di prenderlo su origin di contattarmi via PM. Grazie. ;)

robertogl
21-09-2011, 20:11
per quanto riguarda l'online, io ho il p2p filtrato completamente. Non so se c'entra qualcosa, ma con l'antico fifa 2009 non riuscivo a giocare online :stordita: E' cambiato il sistema, vero? :cool:

demiurgous
21-09-2011, 20:35
mi sa che la prima cosa che devo fare con il Pescara è potenziare lo staff medico........:stordita:

Anche il Milan ne avrebbe bisogno, ma nella realtà :muro:

Fatal83
21-09-2011, 20:45

Ma si fanno male da soli ... *-*

LeoVGki
21-09-2011, 20:48
No :D

Peccato! dovrò resistere :mc:

Visto che fra qualche giorno aprirò il thread ufficiale, piccolo sondaggio:
Preferite 2 thread distinti per multyplayer e single, o facciamo come ha fatto demiurgous l'anno scorso, con un unico thread?

xHitx
21-09-2011, 20:58

Preferite 2 thread distinti per multyplayer e single, o facciamo come ha fatto demiurgous l'anno scorso, con un unico thread?

meglio due separati imho..cosi ad esempio in quello multy possiamo organizzare qualche partita 1on1 o più ;)

VirtualFlyer
21-09-2011, 21:09

bè dai un giorno :D

io direi 1 solo

Andry1980
21-09-2011, 21:22
Avete provato ad usare il tasto tiro per fare cambi di gioco rapidi o cross tesi dentro l'area?Naturalmente si puo' fare solo nella meta' avversaria con i comandi completamente manuali,un po' difficili da intercettare ma a volte creano mischie da paura.L'unica cosa che rompe e il telecronista che urla ogni volta tiro!!!!Tanto il commento lo disattivero' sicuramente.Uso anche il passaggio per fare degli appoggi leggeri in rete quando si e' soli davanti al portiere.

Un'altra cosa,avete provato la patch per la giocabilita' di Erevos?Secondo me e' molto buona,giocando a livello esperto (completamente manuale) la cpu ogni tanto sbaglia dei passaggi a centrocampo rendendo la partita molto divertente.Provatela al limite poi disinstallate tutto.:O

http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=170813

LeoVGki
21-09-2011, 21:53
meglio due separati imho..cosi ad esempio in quello multy possiamo organizzare qualche partita 1on1 o più ;)
Sì, stessa cosa che pensavo io :D
Avete provato ad usare il tasto tiro per fare cambi di gioco rapidi o cross tesi dentro l'area?Naturalmente si puo' fare solo nella meta' avversaria con i comandi completamente manuali,un po' difficili da intercettare ma a volte creano mischie da paura.L'unica cosa che rompe e il telecronista che urla ogni volta tiro!!!!Tanto il commento lo disattivero' sicuramente.Uso anche il passaggio per fare degli appoggi leggeri in rete quando si e' soli davanti al portiere.

Un'altra cosa,avete provato la patch per la giocabilita' di Erevos?Secondo me e' molto buona,giocando a livello esperto (completamente manuale) la cpu ogni tanto sbaglia dei passaggi a centrocampo rendendo la partita molto divertente.Provatela al limite poi disinstallate tutto.:O

http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=170813

La sto scaricando e dopo la provo, inserisce anche l'Olympiakos come squadra giocabile no?
Per la giocabilità ho visto che va a modificare le sliders del gioco, che nella demo non si possono andare a modificare, ottimo :)

Andry1980
21-09-2011, 22:00
Si inserisce l'Olympiakos e aggiorna le rose delle altre squadre.Da provare sicuramente.:)

Outsider 87
21-09-2011, 22:06
Mia squadra iniziale FUT12, anche se non ho capito se potrò usarla su PC o Console (dato che FUT11 l'ho giocato su Xbox):

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#fP8yu8B9bboS7

lelets
21-09-2011, 22:06
consigliano però il vecchio sistema difensivo,non bene

LeoVGki
21-09-2011, 22:37
L'ho provata per una partia, il gioco mi sembra più veloce, forse è solo una mia impressione però, perché dicono che hanno aumentato solo la velocità di passaggi o la potenza dei tiri... La CPU non mi ha sbagliato quasi nessun passaggio comunque, come prima :sofico: la proverò un po' meglio sicuramente comunque!

Se volete, vi uppo il mio ENB series per Fifa 12, l'ho configurato usando quello che avevo in fifa 11, utilizzando la .dll che hanno fatto per questa demo e che era già stata postata qualche giorno fa :)

LINK (http://www.mediafire.com/?uswwaytlcucndxu)

purtroppo potrebbe non funzionare a tutti, se la demo crasha provate a mettere la compatibilità con Win XP pack 3... Io l'ho impostata modificando solo i colori in gioco, ho tolto il filtro nitidezza che lo trovo bruttino a vedersi

qualche screen di confronto:

ENB ON
http://i.imgur.com/2qz3ss.jpg (http://imgur.com/2qz3s.jpeg)

ENB OFF
http://i.imgur.com/2Ri6Ts.jpg (http://imgur.com/2Ri6T.jpeg)

ENB ON
http://i.imgur.com/etnmBs.jpg (http://imgur.com/etnmB.jpeg)

ENB OFF
http://i.imgur.com/fidB1s.jpg (http://imgur.com/fidB1.jpeg)

Screen:
http://i.imgur.com/t1hp8s.jpg (http://imgur.com/t1hp8.jpeg) http://i.imgur.com/yv5FSs.jpg (http://imgur.com/yv5FS.jpeg)

Joker91
21-09-2011, 22:43
senza offesa ma mi sembrano più realistici gli screen senza ENB :asd:

LeoVGki
21-09-2011, 22:51
senza offesa ma mi sembrano più realistici gli screen senza ENB :asd:

Più realistici sì, i colori non sono così brillanti nella realtà :asd: però a me piace di più come effetto in game, perché sennò mi sembrano un po' smorti i colori :D

Outsider 87
21-09-2011, 23:06
Più realistici sì, i colori non sono così brillanti nella realtà :asd: però a me piace di più come effetto in game, perché sennò mi sembrano un po' smorti i colori :D
Sì, ma io non ho mai capito che differenza c'è fra l'ENB Series e il semplice aumentare di una tacca il contrasto nelle impostazioni di gioco (cosa che io faccio SEMPRE peraltro perchè anche a me piacciono i colori brillanti...).

Antonioplay85
21-09-2011, 23:11
mi spiace ragazzi.......ma EA Sport Italia ha rimandato l'uscita del gioco da noi di 1-2 settimane per aggiornare le stelle e le abilità di tutte le squadre.......:asd:

FRN2003
21-09-2011, 23:19
:mbe: :mbe: :tapiro:

LeoVGki
21-09-2011, 23:34
Sì, ma io non ho mai capito che differenza c'è fra l'ENB Series e il semplice aumentare di una tacca il contrasto nelle impostazioni di gioco (cosa che io faccio SEMPRE peraltro perchè anche a me piacciono i colori brillanti...).
Con l'ENB puoi modificare a tuo piacimento le impostazioni grafice, decidendo la palette dei colori ecc, purtroppo quello di Fifa è ancora poco sviluppato e non ci si può fare molto, sennò si hanno solo bug

mi spiace ragazzi.......ma EA Sport Italia ha rimandato l'uscita del gioco da noi di 1-2 settimane per aggiornare le stelle e le abilità di tutte le squadre.......:asd:
Dai, non dire queste cose che poi magari lo fanno sul serio :sofico:
Comunque, bell'inizio di campionato, fortuna che ci sarà l'aggiornamento a febbraio delle rose e dei valori :asd:

tinio
21-09-2011, 23:35
ma qualcuno gioca con il dualshock 3 ?

grazie ..

Marcogardo
21-09-2011, 23:37
una curiosità... da fut 11 non si può importare nulla?? ho 3 squadre abbastanza forti.. uff..

Outsider 87
21-09-2011, 23:50
una curiosità... da fut 11 non si può importare nulla?? ho 3 squadre abbastanza forti.. uff..
Purtroppo no :(

Outsider 87
22-09-2011, 00:07
Guardando il FUT 12 le squadre licenziate di B sono:
Crotone
Sampdoria
Sassuolo

mentre mancano la lega ceca e turca :(

La Nocerina si chiama N.Inferiore, la Juve Stabia si chiama Castellamare xD

In compenso mi sembra di vedere che tutti i giocatori di B hanno le foto dei giocatori..

Antonioplay85
22-09-2011, 00:07
:mbe: :mbe: :tapiro:

era una battuta......:asd: ;)

Dai, non dire queste cose che poi magari lo fanno sul serio :sofico:
Comunque, bell'inizio di campionato, fortuna che ci sarà l'aggiornamento a febbraio delle rose e dei valori :asd:

infatti un campionato cosi è più bello.....non è sempre la solita storia con le stesse squadre.........:)

chissà allora a febbraio se succederà un macello..........vedremo......:stordita:

Antonioplay85
22-09-2011, 00:17
Crotone
Sampdoria
Sassuolo

In compenso mi sembra di vedere che tutti i giocatori di B hanno le foto dei giocatori..

ma noooooooooo............:( speriamo che si possono modificare manualmente!!!

ottima la questione delle foto di tutti i giocatori di B.....:)

JüN1oR
22-09-2011, 08:06
Crotone
Sampdoria
Sassuolo

Io gia lo avevo detto in precedenza che mancavano la lega turca e ceca, per quello avevo chiesto se con un programma si potevano portare da fifa 11 a fifa 12

E che5 squadre addirittura su fifa non abbiano i nomi originali mi stupisce :eek: :cry:

giulo77
22-09-2011, 09:50
Qualcuno di voi lo ha provato con ati 6990? Io ho microscatti o stuttering a seconda se abilito o meno la sincronia nel config...insomma non è fluido.
Mi è capitato anche con fifa 11 dalla versione catalyst 11.5 in su... prima tutto perfetto... insomma dall'arrivo del nuovo control center.

x119
22-09-2011, 10:40
Con una 800kbit che si possa giocare senza lag online?

Fatal83
22-09-2011, 11:29
Non ho capito, durante l'anno che DLC di FIFA 12 dovrebbero uscire ?? Non ho mai preso DLC di FIFA e mi sono divertito lo stesso al gioco...

Marcogardo
22-09-2011, 11:46
Con una 800kbit che si possa giocare senza lag online?

Secondo me tranquillamente a patto che il ping stia sotto gli 80 ms...

Outsider 87
22-09-2011, 12:28
Rettifico: in B è licenziata solo la Samp, le altre due hanno un logo molto simile, ma non sono licenziate :(

LeoVGki
22-09-2011, 13:00
Ieri sera ho provato meglio la patch postata, devo dire che la CPU ora è molto più "umana" e sbaglia più passaggi, diventa molto più semplice giocarci contro. Comunque trovo i tiri troppo potenti ora, ed i movimenti dei giocatori e ritmo di gioco mi sembrano più veloci.
È comunque un ottima prova di come la giocabilità può cambiare in base agli sliders :)

Go Fast Or Go Home
22-09-2011, 13:55
E' stata presa qualche contromisura contro chi leava online?

xHitx
22-09-2011, 14:24
E' stata presa qualche contromisura contro chi leava online?

si..ma cmq se quittano tu vinci lo stesso 3-0 eh

x119
22-09-2011, 14:31
Rettifico: in B è licenziata solo la Samp, le altre due hanno un logo molto simile, ma non sono licenziate :(

Ma solo in Fut o anche nella carriera di Fifa?
Non avevano le licenze complete della serie B?

diego0892
22-09-2011, 14:32
Vinta la prima partita a leggenda con tre Goal di scarto :eek: :eek: :eek:

4-1 Barcellona - Milan

Messi, Messi, Sanchez, Villa , Ibra

Io sinceramente mi sto divertendo un casino, è difficilissimo è vero ma il gioco richiede concentrazione e tanta se riesci a coprire gli spazi anche i giocatori piu forti sbagliano passaggi o tentano il tiro da fuori se contrastati a lungo e tenuti a bada...

La difesa si basa molto piu sul tagliare le traiettorie dei passaggi che non rubare palla a destra e a manca come gli anni passati che con un qualsiasi difensore facevi minimo 15-20 Contrasti perfetti a partita...

Ora la palla la puoi rubare solo quando se l'allungano.....

Il possesso palla è molto piu lento e ragionato se vi buttate sulle fasce non fate 3 metri senza perdere palla se cambiate gioco, fate passaggi a centrocampo aspettando lo spazio per verticalizzare troverete molte volte il giocatore smarcato soprattutto sul limite dell'area per provare la sassata o l'imbucata........

E soprattutto i giocatori ora a me parono veramente differenziati..... Nel barcellona ad esempio giocare con Busquets o con Cesc Davanti la difesa si sente moltissimo nell'economia del match....

Luk388
22-09-2011, 14:35
nessuno sa con certezza se ultimate team ci sarà anche nella versione pc ?

Floro Flores
22-09-2011, 14:44
nessuno sa con certezza se ultimate team ci sarà anche nella versione pc ?

Si ci sarà con certezza, sennò non avrebbe senso il preorder da origin che parla di pacchetti oro :asd:

Lo Sfasabuchi
22-09-2011, 14:49
Vinta la prima partita a leggenda con tre Goal di scarto :eek: :eek: :eek:

4-1 Barcellona - Milan

Messi, Messi, Sanchez, Villa , Ibra

Io sinceramente mi sto divertendo un casino, è difficilissimo è vero ma il gioco richiede concentrazione e tanta se riesci a coprire gli spazi anche i giocatori piu forti sbagliano passaggi o tentano il tiro da fuori se contrastati a lungo e tenuti a bada...

La difesa si basa molto piu sul tagliare le traiettorie dei passaggi che non rubare palla a destra e a manca come gli anni passati che con un qualsiasi difensore facevi minimo 15-20 Contrasti perfetti a partita...

Ora la palla la puoi rubare solo quando se l'allungano.....

Il possesso palla è molto piu lento e ragionato se vi buttate sulle fasce non fate 3 metri senza perdere palla se cambiate gioco, fate passaggi a centrocampo aspettando lo spazio per verticalizzare troverete molte volte il giocatore smarcato soprattutto sul limite dell'area per provare la sassata o l'imbucata........

E soprattutto i giocatori ora a me parono veramente differenziati..... Nel barcellona ad esempio giocare con Busquets o con Cesc Davanti la difesa si sente moltissimo nell'economia del match....

Pienamente d'accordo. Una scimmia veramente indescrivibile mannaggia!

cicca_91
22-09-2011, 15:20
ciao ho un problema il download della demo sul sito ea ad un certo punto mi dice che e completato ma ci sono solo 4 mb come mai? e mentre lo scarica c'e ne sono 1,5 gb

nooB
22-09-2011, 15:39
mi iscrivo e ciao a todossss...

...pessaro da...sempre :stordita: .....ma aspettavo solo che EA si decidesse a non pigliare per il culo l'utenza PC...

c'è voluto fifa12 per arrivarci...e ho scaricato la demo....è proprio un altro gioco, davvero ostico da padroneggiare, e non solo per la mappatura del pad diversa (ho dovuto scambiare tiro/cross e ruba palla/scivolata -.- lo so...ma quello non ce la fo....:fagiano: )...ci sono un pò di cose che stonano, su tutte la fisica dei tiri...ogni tanto boh, non restituiscono un feeling molto realistico...ma la libertà del giocatore, di movimento soprattutto...aaaah che goduria (binari schifosi)

..ma...mi piace:D ....lo pre-ordino e fanculo, konami ne ha avuto di tempo per migliorare qualcosa...ma è ancora troppo poco (lo devo dire..PES12 è migliorato molto dall'edizione precedente).

e poi mi interessa l'online...ed EA è diventata una sicurezza (ho giochicchiato qualche volta a fifaOnline...)....o mi sbaglio?!

detto questo....lo aspetto con voi...

ps: qualcuno lo ha ordinato da siti tipo g2play?!...50€ da origin non li spendo...da UK non me lo fo spedire stavolta (ne arrivano la metà -.-)....e pensavo ai key store (scatole nuove non saprei più dove metterle :stordita: )
hola:Prrr:

Floro Flores
22-09-2011, 15:45
Non si può parlare dei keystore su questo forum, quindi meglio non chiedere consigli :D

Go Fast Or Go Home
22-09-2011, 15:47
si..ma cmq se quittano tu vinci lo stesso 3-0 eh

E' un dito al culo cmq, se voglio giocare voglio giocare!
Io metterei che dopo 4-5 leave bannano l'account.

Marcogardo
22-09-2011, 15:52
da quando è uscita la demo non so quante partite mi sono sparato! ora in full manual a leggenda riesco a vincere anche dortmund-barca.. ma che fatica assurda! è che dopo un po che giochi capisci come si comporta la cpu e intercetto diversi passaggi, spero che nella versione finale siano ancora più imprevedibili! per il resto, per quanto mi riguarda, è perfetto!

nooB
22-09-2011, 16:01
Non si può parlare dei keystore su questo forum, quindi meglio non chiedere consigli :D

ohpporc mi era sfuggito.....vabbeh fate finta non abbia chiesto nulla (per chi volesse comunque parlarne si passa al pvt...:stordita: )

diego0892
22-09-2011, 16:33
da quando è uscita la demo non so quante partite mi sono sparato! ora in full manual a leggenda riesco a vincere anche dortmund-barca.. ma che fatica assurda! è che dopo un po che giochi capisci come si comporta la cpu e intercetto diversi passaggi, spero che nella versione finale siano ancora più imprevedibili! per il resto, per quanto mi riguarda, è perfetto!

Comunque il dortmund è una bella squadra, la trovo piu forte del milan o meglio probabilmente la riesco ad utilizzare meglio

Ci sono Kagawa e Gotze che sono devastanti e dietro è una squadra solidissima

Marcogardo
22-09-2011, 16:37
Comunque il dortmund è una bella squadra, la trovo piu forte del milan o meglio probabilmente la riesco ad utilizzare meglio

Ci sono Kagawa e Gotze che sono devastanti e dietro è una squadra solidissima

Anche io mi trovo molto bene. con l'arsenal invece ancora fatico a trovare una buona impostazione di difesa.. però ci sto lavorando. Inutile dire che col barca finalmente si va da dio, l'anno scorso facevo fatica per mancanza di fisicità, ora prendi xavi, difendi la palla con il corpo e non me la rubano più. E anche l'impostazione base del barca è giustamente fenomenale, i giocatori vengono incontro più spesso e riesco sempre a fare più del 55% del possesso! Con il milan palla ad ibra e poi salta fuori qualcosa.. con il city invece mi trovo meglio in tutto, è la mia preferita!

Charonte
22-09-2011, 16:42

boh alla fine basta il nome delle squadre, dello stemma fotte sega
certo, meglio che giocare contro lo xavrenaguel :asd:

alexbilly
22-09-2011, 16:42
secondo me hanno fatto Pato troppo forte, pad alla mano è anche meglio di Messi.

x119
22-09-2011, 16:46
boh alla fine basta il nome delle squadre, dello stemma fotte sega
certo, meglio che giocare contro lo xavrenaguel :asd:

Ma ci saranno solo i loghi sfasati? O anche tutto il resto?

Charonte
22-09-2011, 16:48
Ma ci saranno solo i loghi sfasati? O anche tutto il resto?

boh, del logo mi importa relativamente
quello che voglio è il nome e basta, e le maglie:D

LeoVGki
22-09-2011, 17:20
Se non hanno la licenza della squadra, l'unica cosa reale saranno i giocatori, visto che per quelli non ci sono problemi. Ma loghi, nome e maglie saranno di fantasia, seppur simili come colori a quelli reali. Per avere tutto con licenza bisognerà attendere le prime patch :D

x119
22-09-2011, 17:34
Se non hanno la licenza della squadra, l'unica cosa reale saranno i giocatori, visto che per quelli non ci sono problemi. Ma loghi, nome e maglie saranno di fantasia, seppur simili come colori a quelli reali. Per avere tutto con licenza bisognerà attendere le prime patch :D

Si ma allora che non si millanti tanto con queste licenze...

demiurgous
22-09-2011, 17:41
secondo me hanno fatto Pato troppo forte, pad alla mano è anche meglio di Messi.

Concordo anche se, effettivamente 14 goal in 24 partite di campionato, con ZERO rigori e zero doppiette in Italia non sono pochi, anche Villa troppo forte [è l'attaccante più forte del gioco, nella realtà, beh, ho visto molto di meglio e molto di più completo. Ibra è uno.], Thiago Silva troppo debole (se confrontato a Piquet e Vermaelen o Hummels), Aguero e Tevez pure troppo forti.

Inoltre ho notato una cosa strana: giocatori grossi tipo Ibra appunto, hanno un valore equilibrio basso, mentre giocatori piccoli ed agili tipo Messi ce l'hanno altissimo!

Non è sballato?
Dovrebbe essere Ibra molto equilibrio e poca agilità, Messi poco equilibrio e un casino di agilità!

LeoVGki
22-09-2011, 17:56
Si ma allora che non si millanti tanto con queste licenze...

Beh, al contrario di PES sono solo le squadre a non averle, mentre comunque i giocatori hanno tutti i nomi reali, quindi è già una cosa positiva.
Poi è un problema che con le squadre delle leghe italiane c'è sempre stato. EA non può trattare direttamente con la lega ma deve prendere accordi con ogni singola squadra mi pare, mentre basta guardare Germania, Francia, Spagna e Inghilterra, tutte con la lega principale e quella minore licenziate :fagiano:

Comunque qui --> http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=170817 un utente di soccergaming ha in programma questa patch, non vedo l'ora che sia ultimata :D

Charonte
22-09-2011, 18:11
mi sa che prima di iniziare la carriera a fifa giocherò a pes
fifa con le patch amatoriali guadagna tantissimo, giocare la carrier subito potrebbe essere deleterio

x119
22-09-2011, 18:11
Beh, al contrario di PES sono solo le squadre a non averle, mentre comunque i giocatori hanno tutti i nomi reali, quindi è già una cosa positiva.
Poi è un problema che con le squadre delle leghe italiane c'è sempre stato. EA non può trattare direttamente con la lega ma deve prendere accordi con ogni singola squadra mi pare, mentre basta guardare Germania, Francia, Spagna e Inghilterra, tutte con la lega principale e quella minore licenziate :fagiano:

Comunque qui --> http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=170817 un utente di soccergaming ha in programma questa patch, non vedo l'ora che sia ultimata :D

Cavolo..spero funzioni per tutte le facce!
E mi auguro esca presto una patch che cambi i nomi e loghi!

VirtualFlyer
22-09-2011, 19:31
Pato è uber, mille volte meglio di ibra o cassano, prendi pato e segni, gli altri due giochi al lotto

john18
22-09-2011, 20:49
Concordo anche se, effettivamente 14 goal in 24 partite di campionato, con ZERO rigori e zero doppiette in Italia non sono pochi, anche Villa troppo forte [è l'attaccante più forte del gioco, nella realtà, beh, ho visto molto di meglio e molto di più completo. Ibra è uno.], Thiago Silva troppo debole (se confrontato a Piquet e Vermaelen o Hummels), Aguero e Tevez pure troppo forti.

Inoltre ho notato una cosa strana: giocatori grossi tipo Ibra appunto, hanno un valore equilibrio basso, mentre giocatori piccoli ed agili tipo Messi ce l'hanno altissimo!

Non è sballato?
Dovrebbe essere Ibra molto equilibrio e poca agilità, Messi poco equilibrio e un casino di agilità!

E' scientificamente corretto! Un giocatore alto ha un baricentro alto quindi è più propenso a perdere l'equilibrio. Un giocatore basso invece ce l'ha basso,per cui prima di perdere l'equilibrio ce ne vuole!:asd: Per dire,se i giocatori non fossero esperti di tuffi,vedresti cadere poco e niente gente come Messi.

Lo Sfasabuchi
22-09-2011, 20:56
E' scientificamente corretto! Un giocatore alto ha un baricentro alto quindi è più propenso a perdere l'equilibrio. Un giocatore basso invece ce l'ha basso,per cui prima di perdere l'equilibrio ce ne vuole!:asd: Per dire,se i giocatori non fossero esperti di tuffi,vedresti cadere poco e niente gente come Messi.

In realtà non mi convince molto questa spiegazione..

john18
22-09-2011, 20:58
In realtà non mi convince molto questa spiegazione..

Documentati.;) E poi fai mente locale col barcellona!:asd:

Marcogardo
22-09-2011, 21:01

esattamente!

LeoVGki
22-09-2011, 21:02
Prima giocando mi si è infortunato Ibra! Su calcio d'angolo, Ibra e Kompany saltano per prendere la palla, poi il difensore del Manc City atterra col piede sul ginocchio di Ibra, risultato:
http://i.imgur.com/0uuEas.jpg (http://imgur.com/0uuEa.jpeg)

ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=WesGANi3chM

me gusta 'sta cosa degli infortuni :D

Antonioplay85
22-09-2011, 21:31
Prima giocando mi si è infortunato Ibra! Su calcio d'angolo, Ibra e Kompany saltano per prendere la palla, poi il difensore del Manc City atterra col piede sul ginocchio di Ibra, risultato:

wow.....a me non è mai capitato......!!! speriamo che non capita spesso nella modalità carriera e poi dice non hai abbastanza giocatori per poter disputare la partita......persa a tavolino 3 a 0....:asd:

cmq vedere il mercenario infortunarsi mi fa godere.....:D

xHitx
22-09-2011, 21:46

Non è sballato?

villa più forte?prova messi per bene e vedi :asd:,è il mio preferito..in velocità non mi prende nessuno :asd:

momo-racing
22-09-2011, 22:15

credo sia solo una casualità infatti il giocatore atterra sul ginocchio destro mentre lui si infortuna il sinistro

demiurgous
22-09-2011, 22:22

No john non mi hai capito.
Non parlo di quell'equilibrio. Prendo spunto da un vecchio PES in cui i valori avevano tutti una loro descrizione.
Per equilibrio si intende la stabilità e la forza del giocatore nei contrasti, nei corpo a corpo, nelle spallate ecc.
Da che mondo è mondo, nei giochi di pallone, i colossi han sempre avuto valori enormi mentre gli Obafemi Martins hanno sempre avuto valori bassi.
Nello stesso Fifa11 era così!!

villa più forte?prova messi per bene e vedi :asd:,è il mio preferito..in velocità non mi prende nessuno :asd:

Intendevo gli attaccanti puri.
Villa è il più forte del gioco con 91, poi Rooney, Ibra, Eto'o e via via...

lelets
22-09-2011, 22:25
Non parlo di quell'equilibrio. Prendo spunto da un vecchio PES in cui i valori avevano tutti una loro descrizione.
Per equilibrio si intende la stabilità e la forza del giocatore nei contrasti, nei corpo a corpo, nelle spallate ecc.
Da che mondo è mondo, nei giochi di pallone, i colossi han sempre avuto valori enormi mentre gli Obafemi Martins hanno sempre avuto valori bassi.

quella in teoria si chiama forza,o fisico,non equilibrio.

john18
22-09-2011, 22:33

Dipende,un Messi non farà volare un avversario più grosso (può succedere,dipende da parecchi fattori,tra cui la velocità e l'esplosività muscolare),ma un Lavezzi o un Tevez o anche un Martins,potrebbero anche "incidere" in modo diverso.
Comunque bhò non sò che dirti sui valori...:D

ps ma poi l'equilibrio è equilibrio.:asd:

demiurgous
23-09-2011, 00:41
ps ma poi l'equilibrio è equilibrio.:asd:

Sisi capisco, però Oguchi Onyewu, 195cm x 95kg e 95 di equilibrio sia su Pes2010 che su FIFA11 non mi si cancella dalla mente.

diego0892
23-09-2011, 06:07
Si ma l'equilibrio è una cosa, la fisicita è un altra....

Piu il baricentro è vicino alla terra tanto è maggiore l'equilibrio, basta anche aver praticato qualsiasi arte marziale per saperlo....

Judo ecc.. si basano tutto sul concetto di baricentro per sfruttare l'esplosivita dell'aversario a proprio vantaggio....

Un Giocatore alto viene sbilanciato facilmente, Magari un ibra che pesa 100 Kg non lo sposti da fermo con una spallata, ma in corsa cade anche lui.....

Un Avversario Piu basso è piu difficile da far cadere senza andarci di forza bruta se arriva una spallata violenta in corsa cade ma anche il colosso fa la stessa fine......

Messi ad esempio se guardate una partita del barcellona vi accorgete che è il giocatore che cade piu difficilmente, prende spallate sulle quali qualsiasi Attaccante si butterebbe a terra, lui riesce a mantenere l'equilibrio
Inoltre messi ha un esplosivita e forza muscolare che mette paura per la sua statura

E poi è anche intuitivo tra lo sbilanciare una spinta stekelemburg con o messi quale è la situazione piu facile? per sbilanciare non intendo necessariamente la caduta

cronos1990
23-09-2011, 07:05
In realtà non mi convince molto questa spiegazione..Può non convincere ma è la realtà :D

Ed è di una banalità assurda verificarlo [ PICCOLO GALILEO FAI DA TE IN CASA MODE ON ] basta prendere 2 contenitori uno molto più alto dell'altro; quello più alto tenderà a cadere più facilmente applicandoci una forza laterale, in quanto la verticale che parte dal baricentro tende a fuoriuscire dalla base d'appoggio della bottiglia anche con una piccola inclinazione. [ PICCOLO GALILEO FAI DA TE IN CASA MODE OFF ]

La torre di Pisa ha un'inclinazione di meno di 4°, eppure è sempre a forte rischio proprio a causa della sua altezza; una costruzione delle stesse dimensioni, con la stessa inclinazione ma alta la metà sarebbe molto più sicura.

david-1
23-09-2011, 08:12
Ma parlate di equilibrio... magari intendono equilibrio mentale?

cronos1990
23-09-2011, 09:52
Ma parlate di equilibrio... magari intendono equilibrio mentale?Quello lo abbiamo già perso da molto tempo in questo forum :asd:

john18
23-09-2011, 13:24
Si ma l'equilibrio è una cosa, la fisicita è un altra....

Piu il baricentro è vicino alla terra tanto è maggiore l'equilibrio, basta anche aver praticato qualsiasi arte marziale per saperlo....

Judo ecc.. si basano tutto sul concetto di baricentro per sfruttare l'esplosivita dell'aversario a proprio vantaggio....

Un Giocatore alto viene sbilanciato facilmente, Magari un ibra che pesa 100 Kg non lo sposti da fermo con una spallata, ma in corsa cade anche lui.....

Un Avversario Piu basso è piu difficile da far cadere senza andarci di forza bruta se arriva una spallata violenta in corsa cade ma anche il colosso fa la stessa fine......

Messi ad esempio se guardate una partita del barcellona vi accorgete che è il giocatore che cade piu difficilmente, prende spallate sulle quali qualsiasi Attaccante si butterebbe a terra, lui riesce a mantenere l'equilibrio
Inoltre messi ha un esplosivita e forza muscolare che mette paura per la sua statura

E poi è anche intuitivo tra lo sbilanciare una spinta stekelemburg con o messi quale è la situazione piu facile? per sbilanciare non intendo necessariamente la caduta

E considera che è difficile anche in questo caso...Cioè lo sbilanci di certo ma cadere è mooooolto difficile perchè recuperano l'equilibrio con grande facilità. A questo poi aggiungici accelerazioni ultra rapide,velocità di gambe elevata e cambi di direzioni improvvisi!
Per questo Messi poi non mi sorprende così tanto...:asd:

Marcogardo
23-09-2011, 13:42
sicuramente non ci sarà la possibilità... ma visto che passo da fifa 11 xbox a fifa 12 pc (finalmente lo fanno uguale) si potrà giocare online contro uno che ha l'xbox? ho un sacco di amici che ci gioca sulla x...

Claus89
23-09-2011, 13:44
sicuramente non ci sarà la possibilità... ma visto che passo da fifa 11 xbox a fifa 12 pc (finalmente lo fanno uguale) si potrà giocare online contro uno che ha l'xbox? ho un sacco di amici che ci gioca sulla x...

il cross plattform non è previsto...

Marcogardo
23-09-2011, 14:19
il cross plattform non è previsto...

Immaginavo.. e per quanto riguarda i cheater.. ce ne sono parecchi o è stato arginato il problema? va be che ce ne erano persino sulla x..

mrbruno85
23-09-2011, 15:34
Secondo voi il 29 già si trova in negozio? L'anno scorso mi pare lo vendessero già il giorno prima vero?

xHitx
23-09-2011, 16:07
guardate sto trick che ho fatto :D http://www.youtube.com/watch?v=kHEjjIGTprk

alexbilly
23-09-2011, 16:12

non lo so fareeeeeeee :cry:

david-1
23-09-2011, 17:23

E' quello di Bergcamp :)

Outsider 87
23-09-2011, 17:29
non lo so fareeeeeeee :cry:
E' facilissimo perchè è praticamente automatico, basta che dai un tocco verso destra (nel caso del video) con l'analogico destro finchè stai ricevendo palla e, se nelle giuste condizioni, fa quella cosa lì ;)

Charonte
23-09-2011, 17:35
ma è il video o durante l'animazione in questione mancano evidenti frame di fluidità?
si nota in modo mostruoso la perdita di frame :confused:

LeoVGki
23-09-2011, 18:09
credo sia solo una casualità infatti il giocatore atterra sul ginocchio destro mentre lui si infortuna il sinistro

Vero, non me ne ero accorto :asd: si dev'essere infortunato mentre cadeva, oppure simulava :sofico:

Video carriera 3^ parte: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=ycszTAjewQI&feature=player_embedded)
Come sperava qualcuno, i giocatori ora aumentano più in fretta l'overall, anche i giovani. Sembra che quest'anno la modalità sarà ottima :D

Per chi chiedeve dei dlc invece, qui c'è la pagina EA con la descrizione del Creation Centre: http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-12-creation-centre-06
Da quello che si legge, ci saranno alcuni pacchetti a pagamento che permetteranno ulteriori modifiche col programma. Fra questi riporto:

Pacchetto Modalità Carriera

Sarai autorizzato ad utilizzare – e nello stesso tempo a giocare – I teams scaricati con il Creation Center all’interno della Modalità Carriera scambiando I teams durante lo start up di una nuova carriera.
Sarai autorizzato ad utilizzare i tornei del Creation Center scaricati (solo quelli di tipologia ‘Leghe’) nella Modalità Carriera selezionando la Lega stessa durante lo start up di una nuova carriera.

sembra quindi che si potranno inserire le squadre create da altri utenti col CC, solo grazie a questo pacchetto... se è così sarebbe una bella stronz***a :fagiano:
...speriamo che costino poco almeno :stordita:

fede086
23-09-2011, 18:23
Io spero che in questo fifa non sia possibile,come nel 2011 su console,non so su PC,che il proprio giocatore,quello creato da noi,in una sola stagione riusciva ad essere il capitano della squadra e spero che con il passare del tempo,ti arrivino anche offerte durante l'anno e non solo alla fine della stagione! Poi spero che abbiano sistemato come si deve il calcio mercato,nella versione precedente non ti arrivava mai un offerta per i tuoi calciatori,anche se questi segnavano un casino di goal!

LeoVGki
23-09-2011, 18:28
Io spero che in questo fifa non sia possibile,come nel 2011 su console,non so su PC,che il proprio giocatore,quello creato da noi,in una sola stagione riusciva ad essere il capitano della squadra e spero che con il passare del tempo,ti arrivino anche offerte durante l'anno e non solo alla fine della stagione! Poi spero che abbiano sistemato come si deve il calcio mercato,nella versione precedente non ti arrivava mai un offerta per i tuoi calciatori,anche se questi segnavano un casino di goal!

La modalità Be a pro, quella dove controlli solo il calciatore virtuale, faceva parecchio schifo in effetti, almeno su Fifa 11 PC... Non ci sono notizie su di essa per Fifa 12, e la cosa un poco mi preoccupa...

Nella modalità allenatore invece, hanno già confermato come il calciomercato è una delle cose che hanno migliorato maggiormente. Ora si riceveranno molte più richieste per i propri giocatori, e non sarà più impossibile acquistare giocatori molto forti. Hanno fatto uscire 3 video sulla modalità carriera, in uno dei primi 2 spiegavano bene la cosa :)

senefa2000
23-09-2011, 18:50

Ammazza.
Ma come fate?
Io gioco full manual (professionista) e al massimo strappo pareggio/vittoria sudatissima. A leggenda non la becco mai. A campione quasi mai.
Avete qualche consiglio/strategia di gioco per fare azioni flluide?
Che percentuale di passaggi riusciti avete in full manual?

Comunque gioco splendido.

Danke

lelets
23-09-2011, 18:58
La modalità Be a pro, quella dove controlli solo il calciatore virtuale, faceva parecchio schifo in effetti, almeno su Fifa 11 PC... Non ci sono notizie su di essa per Fifa 12, e la cosa un poco mi preoccupa...

Nella modalità allenatore invece, hanno già confermato come il calciomercato è una delle cose che hanno migliorato maggiormente. Ora si riceveranno molte più richieste per i propri giocatori, e non sarà più impossibile acquistare giocatori molto forti. Hanno fatto uscire 3 video sulla modalità carriera, in uno dei primi 2 spiegavano bene la cosa :)

per la carriera ci sono buone prospettive direi,speriamo.
peccato non si possano ancora scambiare giocatori,mi chiedo il perchè :muro:

Charonte
23-09-2011, 19:06

boeingo, ho mollato proprio per questo
la carriera deve essere appagante anche in queste cose, se nno ho stimoli tanto vale giocare online
pes 2011 sotto qusto punto di vista era piu galvanizzante, con squadre che miravano ai tuoi campioni 8 forse troppo) e offerte da tutte le parti

Charonte
23-09-2011, 19:08
per la carriera ci sono buone prospettive direi,speriamo.
peccato non si possano ancora scambiare giocatori,mi chiedo il perchè :muro:

boeingo anche qui
almeno soldi + giocatore, che è piu realistico, anche se diciamoci la verità con la crisi che c'è è piu reale che una squadra voglia solo soldi e basta

LeoVGki
23-09-2011, 19:28
Mi sembra abbiano detto che, per ora non è possibile implementare anche lo scambio di giocatori nelle trattative, perché sembra devono lavorare meglio sul comportamento della CPU, che potrebbe fare scambi poco realistici nel calciomercato...
È una cosa che la comunità chiede da anni, se non riescono a renderla credibile in gioco meglio non averla, e vederla implementata solo quando sarà esente da bug :D

aL!LuKa
23-09-2011, 19:54
Ciao Ragazzi......:D

vi ricordate di me? :)

ho una buona idea su come organizzare i futuri campionati, non ad eliminazione perchè era più dispersivo e meno divertente...spero che riusciremo ad avere un bel gruppo come l'anno scorso... :)

a breve aprirò il topic cosi da riuscire a "raccattare" un pò di gente e ad organizzarci per bene...chi mi volesse dare una mano...mi contatti... ;)

secondo me, per prima cosa..ci conviene scambiarci i contatti skype...che ne dite?

aliluka77

lelets
23-09-2011, 20:07
non ci credo :asd: :tapiro: :eh:

VirtualFlyer
23-09-2011, 20:24
non ci credo :asd: :tapiro: :eh:

che cosa? io non so niente di cosa avete fatto l'anno scorso, ma mi incuriosite :D

aL!LuKa
23-09-2011, 20:44
Dai lelets non fare così... :)

Vedrai che ti piacerà quello che ho in mente di fare..tutto qui su hwu.....e dureremo da qui fino al prossimo FIFA... :)

nooB
23-09-2011, 21:15

Vedrai che ti piacerà quello che ho in mente di fare..tutto qui su hwu.....e dureremo da qui fino al prossimo FIFA... :)

anche se è il mio primo anno in fifa mi piacerebbe partecipare :stordita:

aspetto il 3ad ufficiale....in cosa consisterebbe darti una mano?

comunque per skype: kajenje.ubija

carlese
23-09-2011, 22:00

se non c'è l'obbligo di full manual parteciperò anche io...

lambro
23-09-2011, 22:12

be il be a pro era un po' carente sotto alcuni aspetti nell'offline, ma il suo vero scopo era quello di costruire un pg discreto per iniziare a giocare con il vostro club in online.
c'ho fatto 1500partite online di club e credo sia l'unica modalita' che mi interessi anche in fifa12 (be con la ricerca giocatori full manual direi che sono 2 :) ).
è una gemma strepitosa il be a pro online e vale da sola il gioco.

lelets
23-09-2011, 22:18

aliluka,mi vien da ridere se ripenso a tutte le storie di un po' di mesi fa :asd:

hai cambiato almeno 4-5 forum invitando tutti a partecipare,dicendo che facevi super tornei,ogni posto era stupendo,che tutto andava alla grande e poi ogni volta torni qui :asd:

senza polemica è,non è mia intenzione,giustamente fai come preferisci.
di sicuro io all'inizio giocherò parecchio offline,voglio provare per bene il gioco,vedere pregi e difetti,capirè sto creation centre,l'ultimate team,vedere l'online e i tornei che ci saranno cmq quest'anno e soprattutto,se sarà possibile sfruttare una carriera decente.
se ne riparlerà nel caso.

lelets
23-09-2011, 22:19
se non c'è l'obbligo di full manual parteciperò anche io...
il primo obbligo era quello :D

Go Fast Or Go Home
23-09-2011, 22:21
Si gioca bene con il pad della 360 su pc oppure c'è qualche joypad piu indicato?

tinio
23-09-2011, 22:24
ragazzi , qualcuno ci gioca col dualshock 3?

nooB
23-09-2011, 23:07
il primo obbligo era quello :D

azz...allora passo per i primi tempi...devo fare gavetta :stordita: nella demo ho provato a mettere un bel pò di cose in semiassistito ed è ok....ma per il tiro per esempio ancora non ci siamo -.-

Si gioca bene con il pad della 360 su pc oppure c'è qualche joypad piu indicato?

pad360 pienamente supportato....per il joypad più indicato penso dipenda dall' abitudine...imho

aL!LuKa
24-09-2011, 01:01
aliluka,mi vien da ridere se ripenso a tutte le storie di un po' di mesi fa :asd:

hai cambiato almeno 4-5 forum invitando tutti a partecipare,dicendo che facevi super tornei,ogni posto era stupendo,che tutto andava alla grande e poi ogni volta torni qui :asd:

di sicuro io all'inizio giocherò parecchio offline,voglio provare per bene il gioco,vedere pregi e difetti,capirè sto creation centre,l'ultimate team,vedere l'online e i tornei che ci saranno cmq quest'anno e soprattutto,se sarà possibile sfruttare una carriera decente.

eh lelets..

aL!LuKa
24-09-2011, 01:04

Eh lelets, quando vedi che le cose vanno bene e c'è gente che partecipa...cerchi di fare qualcosa di più grande...ma è stato difficile portare la gente su altro lido per fare i campionati, visto l'affluenza che porta questo sito...;)

l'unico era tentare...è andata male purtroppo... :( ;)

Lo Sfasabuchi
24-09-2011, 06:32
Video carriera 3^ parte: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=ycszTAjewQI&feature=player_embedded)
Come sperava qualcuno, i giocatori ora aumentano più in fretta l'overall, anche i giovani. Sembra che quest'anno la modalità sarà ottima :D

Praticamente hanno reintrodotto quello che c'era in fifa 10. Lì però era fatto MALISSIMO, pescavi sempre dei mostri assoluti che in un anno ti diventavano delle belve.

Un po' di inventiva no?

PS: poi di uno con quella faccia non mi fido a prescindere.

diego0892
24-09-2011, 07:04
Ammazza.
Ma come fate?
Io gioco full manual (professionista) e al massimo strappo pareggio/vittoria sudatissima. A leggenda non la becco mai. A campione quasi mai.
Avete qualche consiglio/strategia di gioco per fare azioni flluide?
Che percentuale di passaggi riusciti avete in full manual?

Comunque gioco splendido.

Danke

Io sto sempre sul 65% - 70% di passaggi riusciti, ma gioco corto e con cambi di gioco semplici a liberare l'altro terzino......

Di cross ne faccio veramente pochi e quindi alza di un po la percentuale

Comunque non credo sia altissima come percentuale l'unica cosa che ancora non riesco a padroneggiare benissimo in full manual sono i tiri quando riparte il contropiede, magari faccio 20 metri di corsa poi nello sterzare per fare fuori il difensore non riesco ad inquadrare la porta :muro: