View Full Version : [Aspettando] Fifa 12
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Antonioplay85
06-09-2011, 13:18
infatti se poi è troppo ripetitivo non va bene......
magari dico che Messi è un pirla prima della partira e poi si scatena facendo 3-4 goal.........:asd:
non c'è la faccio più ad aspettare.......:cry:
attualmente mi sto consolando con l'online di fifa 11.......
se vuoi fare partite in full manual io ci sono eh.. mandami un pm e ci si mette d'accordo
anche perchè devo necessariamente riprendere la mano in attesa del 12 e dei tornei su HWU :D
Antonioplay85
06-09-2011, 14:10
volentieri.....il problema che in full manual ci ho giocato veramente poco.....infatti ho fatto una partita con un altro utente.......ho fatto un disastro......ho perso 3 a 0 e ho sbagliato 1000 passaggi.......:mc:
dovrei allenarmi pure io.......
Outsider 87
06-09-2011, 19:19
Se volete vincere una copia di FIFA 12 date un occhio alla mia firma :D
Se volete vincere una copia di FIFA 12 date un occhio alla mia firma :D
eh ma scusa alcune risposte non si possono sapere con esattezza.. io ho scoperto fifamania dall'anno scorso :help:
edito: come non detto :)
vampiria69
06-09-2011, 21:32
su un altro sito hanno postato questa immagine :D
http://img546.imageshack.us/img546/4854/leakedb.jpg
scioccante! cosa pensate che sia :DDD
non si può ingrandire l'immagine?
Outsider 87
07-09-2011, 14:45
eh ma scusa alcune risposte non si possono sapere con esattezza.. io ho scoperto fifamania dall'anno scorso :help:
edito: come non detto :)
Si, ma guarda che hai sbagliato alcune risposte xD
ma come si fa a rispondere a certe domande se italia.fifa2002.com non è più online? Inoltre l'ultima domanda, intende una patch uppata su fifamania o proprio creata da fifamania?
Outsider 87
07-09-2011, 20:21
ma come si fa a rispondere a certe domande se italia.fifa2002.com non è più online? Inoltre l'ultima domanda, intende una patch uppata su fifamania o proprio creata da fifamania?
A volte basta google (tipo quella dell'anno di nascita, basta un pò di fantasia googlando), altre basta andare nel sito vecchio (raggiungibile dalla homepage attuale, un occhio alle sezioni a sinistra e lo trovi) e vedere i downloads di quell'anno :D
Outsider 87
08-09-2011, 09:18
Video FUT:
http://www.youtube.com/watch?v=f_x5hQmdtVU&feature=player_embedded
Video carriera:
http://www.youtube.com/watch?v=6-RHJ20tjQM&feature=player_embedded
diego0892
08-09-2011, 10:43
Certo che toure alla Juventus e Del piero contesto tra chievo e cagliari non è poi tutto sto realismo :D :D
Out, se puoi posti qualche screen che alcuni utenti hanno messo vostro forum? Ne basta qualcuno, si nota bene la differenza fra le varie corporature dei giocatori secondo me :)
Io non riesco a salvarle :fagiano:
Il link della diretta di ieri dovrebbe essere questo: http://multiplayer.it/video/fifa-12-per-x360/fifa-12-superdiretta-del-5-settembre-2011.lo/
Anche se è datato 5 settembre
Outsider 87
08-09-2011, 14:52
Il link della diretta di ieri dovrebbe essere questo: http://multiplayer.it/video/fifa-12-per-x360/fifa-12-superdiretta-del-5-settembre-2011.lo/
Anche se è datato 5 settembre
Sì, è quello...
E qui si trovano i nuovi screenshots:
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.fifavoetbal.net%2Fnieuws%2F1169-FIFA-12-Veertien-screenshots-van-coverstars-.html&hl=en&langpair=auto|en&tbb=1&ie=ISO-8859-1
Charonte
08-09-2011, 16:31
mamma mia
la carriera sembra fantastica
video delle nuove skill:http://www.youtube.com/watch?v=XCHOQixfN4Q
e della nuova difesa:http://www.youtube.com/watch?v=Xnj1TAvrkH8&feature=feedu
video delle nuove skill:http://www.youtube.com/watch?v=XCHOQixfN4Q
e della nuova difesa:http://www.youtube.com/watch?v=Xnj1TAvrkH8&feature=feedu
hai un mp ;)
Se qualcuno vuole fare le ultime partite online con Fifa 11, io ci sono qualche sera magari, scrivete per MP :)
Se qualcuno vuole fare le ultime partite online con Fifa 11, io ci sono qualche sera magari, scrivete per MP :)
io ci sono dopo cena verso le 21-21:30..ti mando mp ;)
Sammy.73
08-09-2011, 19:27
disponibile pure io, sia per partite in manuale che con comandi liberi :)
stasera sono dispoonibile fino alle 22 circa, ho creato stanza "hwupgrade" con pass "hwu" (in modo da far entrare solo voi)
mandatemi un pm quando ci siete, resto afk per ora
se non vedete la stanza è perchè sto giocando, createne una uguale voi ;)
Creato la stanza... Sono online fino alle 22, 22:30! :D
Io dovrei esserci tutta la serata credo, però fra 20 minuti o giù di lì, forse anche prima :D
Si crea la solita vecchia stanza e ci si ritrova lì durante la serata dai :)
Antonioplay85
08-09-2011, 20:54
Video carriera:
http://www.youtube.com/watch?v=6-RHJ20tjQM&feature=player_embedded
o mio dio........dopo aver visto questo non dormirò più la notte.......fantastica.....:eek:
ci sono anche le giovanili e un nuovo sistema scout da scoprire, e per concludere una trattativa ci vorranno diverse giornate......:)
non vedo l'ora......appena avvierò il gioco il 30 settembre mi fiondo subito sulla carriera.....:sofico:
raga non c'entra, o almeno il nesso è parecchio pretestuoso :asd::asd:
diciamo che sempre di calcio trattasi :O
ho visto la presentazione dello stadio gobbo, che figata :) :)
in fifa l'hanno confermato vero?
raga non c'entra, o almeno il nesso è parecchio pretestuoso :asd::asd:
diciamo che sempre di calcio trattasi :O
ho visto la presentazione dello stadio gobbo, che figata :) :)
in fifa l'hanno confermato vero?
Si, lo stadio è stato confermato in Fifa :) ci sono già degli screen in rete, nella prima pagina ne trovi uno
Sammy.73
08-09-2011, 22:06
Creato la stanza... Sono online fino alle 22, 22:30! :D
veramente delle belle partite stasera! grazie e alla prossima ;)
veramente delle belle partite stasera! grazie e alla prossima ;)Belle davvero, grazie mille! Giocare contro qualcuno che sta usando i tuoi stessi controlli e una squadra di valore simile alla tua è molto più divertente (anche se ciò non mi ha impedito di rimediare una sconfitta per 4-1 e una per 5-0 :sofico:)
PS: devo ancora imparare bene a tirare, la maggior parte delle volte spreco occasioni assurde calciando la palla verso la bandierina del corner :muro:
Outsider 87
09-09-2011, 11:54
Il video è vecchio (Ibra ora ha il codino come da ultimo trailer francese), ma mostra i volti dei giocatori del Milan:
http://www.youtube.com/watch?v=QUzSvzmvV10&feature=player_embedded
Antonioplay85
09-09-2011, 11:58
direi che sono fatti più che bene.......:)
cronos1990
09-09-2011, 12:55
La prima cosa che farò quando avrò il gioco sarà fare l'amichevole "Juventus - Notts County" :D
Quando esce la demo?
I giocatori che avranno il motion scan non mi preoccupano, sono quelli coi volti generici che bisognerà vedere come sono fatti :D
La prima cosa che farò quando avrò il gioco sarà fare l'amichevole "Juventus - Notts County" :D
Quando esce la demo?
La demo esce martedì, nel pomeriggio credo
I giocatori che avranno il motion scan non mi preoccupano, sono quelli coi volti generici che bisognerà vedere come sono fatti :D
Ieri ho visto un primo piano di Cissè, praticamente identico!!!
Questo fa ben sperare anche per i volti non scanfacciati...
Mi ricordo anche uno Sneijder e un Cambiasso molto simili alle controparti reali!
La demo esce martedì, nel pomeriggio credo
-4 alla demo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ieri ho visto un primo piano di Cissè, praticamente identico!!!
Questo fa ben sperare anche per i volti non scanfacciati...
Mi ricordo anche uno Sneijder e un Cambiasso molto simili alle controparti reali!
Sì, ma infatti sono i giocatori meno famosi che bisognerà vedere come saranno fatti :) con dei volti generici almeno somiglianti, tipo colore capelli e corporatura, per renderli distinguibili durante la partita...
Altra nuova anteprima di Spaziogames:
[...] a differenza delle versioni precedentemente mostrate, nelle quali, evidentemente, vi erano ancora forti influenze del titolo dello scorso anno, il titolo calcistico si è presentato ai blocchi di partenza profondamente mutato. Andiamo a capire cosa è cambiato, nell’attesa che possiate sperimentarlo anche voi con la versione demo in arrivo il 13 settembre.
Difficoltà
Quello che abbiamo affermato nell’introduzione non significa che le impressioni ricevute nelle precedenti anteprime fossero errate o incomplete, ma le differenze vere e proprie non sono emerse che dopo qualche partita contro la CPU.
FIFA 12 rivoluziona infatti il modo di difendere, andando a rendere i primi istanti di gioco davvero complessi, con avversari immarcabili che sgusceranno intorno ai vostri difensori per insaccare il pallone in rete con freddezza. Il rinnovato sistema di dribbling consente infatti ai giocatori più abili di avere il pieno controllo del proprio atleta, se sufficientemente dotato tecnicamente, e di partire in dribbling qualora vi siano gli spazi necessari. Per poter organizzare una controffensiva occorrerà quindi difendere gli spazi piuttosto che l’uomo. La differenza potrebbe essere paragonabile a quella che vi è tra la marcatura diretta e la difesa a zona: la cosa fondamentale in FIFA 12 sarà infatti coprire lo specchio della porta piuttosto che rubare direttamente il pallone all’avversario.
A partire da questa edizione non vi saranno più semplicemente il tackle e la scivolata, il primo per un intervento leggero, l’altro per uno deciso, ma saranno affiancati dal contenimento, dalla spallata e dalla trattenuta.
Andiamo con ordine. Nei piani degli sviluppatori, la principale contromossa difensiva dovrebbe essere il contenimento, ovvero il frapporsi costantemente tra attaccante e porta, ottenibile automaticamente premendo il tasto X o A (ovvero dove c’era il tackle). In questo modo il difensore comincerà a fronteggiare l’avversario da un paio di metri di distanza, in attesa di un passo falso per impossessarsi della palla. Il tackle è stato invece spostato sul tasto O o B. Questo tipo di movimento è stato completamente rivisto ed in grado di coprire un raggio più ampio di campo. Nel caso in cui si dovesse mancare la palla, esso farà perdere l’equilibrio al difensore, lasciando ampi varchi per attaccare la porta. Affiancando il portatore di palla e tenendo premuto questo tasto, il difensore proverà a contrastare spalla contro spalla l’avversario, o a trattenerlo nel caso in cui questo fosse troppo veloce o distante. Infine premendo i due grilletti contemporaneamente si proverà ad utilizzare il fisico per spostare l’attaccante.
Da questa situazione si evince come la fase difensiva sia diventata estremamente complessa richiedendo non più la pressione di un singolo tasto, ma a volte la combinazione di due/tre pulsanti in successione, che se utilizzati in maniera perfetta porteranno con tutta probabilità ad un gol.
Nella fase iniziale di assestamento abbiamo dovuto assistere impotenti a diversi gol scaturiti da discese apparentemente inarrestabili di giocatori dalla buona tecnica, i quali hanno approfittato di una chiusura leggermente fuori tempo per seminare il panico in area o costringerci al rigore. Questo perché il nuovo impact engine riuscirà a leggere in maniera quasi perfetta i vari impatti tra i calciatori, portando dunque a sacrosanti rigori generati da un intervento troppo goffo o rude in area. Poco potrà fare il ritmo di gioco ulteriormente rallentato, dato che all’efficienza dei dribbling dobbiamo aggiungere una maggiore efficacia dei tiri da fuori o al volo: a fine settembre ci dobbiamo preparare a diverse goleade, prima di inanellare qualche risultato utile.
Che engine di impatto!
Messa alla frusta, la grande novità di questa edizione, l’impact engine, convince. Durante una partita sarà immediatamente percepibile la rinnovata fluidità dei movimenti dei giocatori e delle loro animazioni, non più costretti entro binari, capaci di scontrarsi in maniera credibile e realistica. Certo, essendo il primo anno si notano ancora delle smagliature, come alcuni scontri poco realistici, ma nel complesso il tutto funziona egregiamente. Discreto anche il miglioramento della lettura di alcune situazioni da parte dell’arbitro, come di alcuni falli meno evidenti e di ostruzione, anche se ha ancora qualche problema a prendere l’iniziativa su alcune situazioni lontane dalla palla o che coinvolgono i portieri. Questi ultimi appaiono in ottima forma e nelle prove finora effettuate non hanno mai lasciato palesemente a desiderare. Certo, le loro respinte sono spesso e volentieri sui piedi dei giocatori avversari, ma potrebbe essere benissimo un caso. Nonostante le dichiarazioni contrarie, secondo noi è stata riscritta la fisica del pallone, decisamente più realistica, grazie a traiettorie più tese non tanto durante i tiri (anche se alcuni colpi al volo o siluri da fuori area vi faranno saltare sulla sedia), quanto sui cambi di campo a centrocampo o in difesa, ora davvero più realistici ed efficaci, dunque un buon modo per dare ariosità alla manovra in maniera più veloce. Molto interessante il fatto che i giocatori vadano a recuperare il pallone direttamente in fallo laterale per rimetterlo con le mani (operazione che consente in alcuni casi di prendere in controtempo la difesa avversaria), peccato non funzioni sempre, anche col pallone molto vicino all’atleta, che aspetta il classico salto di inquadratura per avere le due formazioni nuovamente schierate.
Ottimo il comparto grafico, a partire dalle animazioni, sempre molto credibili, fino ad arrivare ai volti, che hanno fatto un ulteriore passo in avanti verso il fotorealismo. Ottimi gli stadi, oltre che il pubblico, finalmente animato in maniera discreta.
New Layout
Ridisegnato completamente il layout dei menù, molto più veloce e snello che in passato. La grande novità è che non costringerà ogni volta di ricominciare dall’arena col giocatore, ma ripartirà sempre dall’ultimo menù selezionato, consentendoci di saltare più di un passaggio. Nessun cambiamento di rilievo invece per la gestione delle squadre o delle tattiche. Molti di voi saranno contenti di sapere che ad una veloce occhiata la Serie A sembra completamente licenziata, compresi Napoli, Palermo e il nuovo stadio della Juve. Siccome quella delle licenze è materia molto volatile, tutto potrebbe ancora cambiare ora dell’uscita nei negozi, ma per ora sono belle notizie.
Altra nuova anteprima di Spaziogames:
ottimo...questo gioco sarà stupendo e anni luce avanti a fifa 11 per pc :D
alexbilly
09-09-2011, 15:32
-4 alla demo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ottimo :D
Antonioplay85
09-09-2011, 16:00
ottimo...questo gioco sarà stupendo e anni luce avanti a fifa 11 per pc :D
:D :fagiano:
Guardate un pò le steel box dedicate a Inter e Milan... Davvero belle!
http://www.ea.com/it/calcio/news/le-nuove-steelbox-da-collezione-di-fifa-12
diego0892
10-09-2011, 10:21
Si ma avessero fatto qualche steelbox in piu tipo roma/lazio/napoli/juve ne avrebbero prenotati molti di piu
FIFA 12 | EA SPORTS Football Club Tutorial
http://www.youtube.com/watch?v=yR8u12PdQNc
ma qualcuno mi spiega come funzionano, in linea di massima il football club e l'ultimate team?grazie :D
:dissident:
10-09-2011, 18:31
Si ma avessero fatto qualche steelbox in piu tipo roma/lazio/napoli/juve ne avrebbero prenotati molti di piu
Sono state fatte quelle per chi ha vinto il proprio campionato e la coppa nazionale a quanto ho letto..
Antonioplay85
10-09-2011, 21:41
Sono state fatte quelle per chi ha vinto il proprio campionato e la coppa nazionale a quanto ho letto..
allora è giusto cosi.......:D
manneggia.....il mio pad mi sta abbandonando......prima del 30 settembre devo ricomprarlo.......:stordita:
-2 alla demo daje :sofico: :sofico:
ma qualcuno mi spiega come funzionano, in linea di massima il football club e l'ultimate team?grazie :D
Per il football club ho trovato questo:
"Football Club è la nuova piattaforma in cui il giocatore potrà consultare tutti i suoi progressi e statistiche, consultare l’andamento della propria squadra e contribuire, con i propri risultati, a farla salire in alto nelle classifiche di campionato"
L'ultimate team ancora non l'ho capito molto :asd: più che altro perché non mi interessa per ora, comunque questo video dovrebbe spiegarlo un poco:
http://www.youtube.com/watch?v=u-IhWJMKu9Q
sembra tipo un fantacalcio con cui crei la squadra e la fai competere a vari tornei...
non resistooo... non può uscire una versione leaked come per PES :sofico:
"Football Club è la nuova piattaforma in cui il giocatore potrà consultare tutti i suoi progressi e statistiche, consultare l’andamento della propria squadra e contribuire, con i propri risultati, a farla salire in alto nelle classifiche di campionato"
L'ultimate team ancora non l'ho capito molto :asd: più che altro perché non mi interessa per ora, comunque questo video dovrebbe spiegarlo un poco:
sembra tipo un fantacalcio con cui crei la squadra e la fai competere a vari tornei...
non resistooo... non può uscire una versione leaked come per PES :sofico:
hai pm ;)
Antonioplay85
11-09-2011, 22:01
quindi esce il 13 e non il 14???
hai pm ;)
tradotto significa che c'è una versione leaked? :stordita:
tradotto significa che c'è una versione leaked? :stordita:
No, era per giocare qualche partita online con l'11 :Prrr: :fagiano: :)
Antonioplay85
11-09-2011, 22:08
No, era per giocare qualche partita online con l'11 :Prrr: :fagiano: :)
ops.....ok.......bravi......;)
ops.....ok.......bravi......;)
Se ci fosse una leaked si sarebbe già sparsa la voce per il web, visto l'hype che c'è al momento :D ...e poi non se ne potrebbe parlare qui :angel:
Comunque 2 giorni e finalmente uscirà :D spero di non essere troppo incasinato quel giorno. Bisogna solo vedere l'ora in cui uscirà, credo pomeriggio o sera
Antonioplay85
11-09-2011, 22:28
miraccomando appena esce metti un post gigante con il link e inseriscilo in prima pagina.....:D
insomma manco te hai capito un cazzo :asd:
grazie al link,domani lo guardo :read:
DarkVegas93
12-09-2011, 07:09
raga x chi volesse fare qualche partitella mi aggiunga su stea : XeNoWIIzE93 o su origin che ho lo stesso nick... :D
Antonioplay85
12-09-2011, 13:18
ottimo.....domani sera mi ci sfondo....:DD
iaiuarmando
12-09-2011, 13:56
iscritto!!! ;)
Domaniii...:sbav: :sbav: :sbav:
Outsider 87
12-09-2011, 14:18
Nuovi screen qui:
http://peskomment.ru/news/novye_skrinshoty_fifa_12/2011-09-12-7386
Sneijder sembra fatto meglio, i tifosi della Juve non saranno contenti dei kits che si vedono qui...
demiurgous
12-09-2011, 14:33
Sneijder sembra fatto meglio, i tifosi della Juve non saranno contenti dei kits che si vedono qui...
So che c'è gente che ci muore appresso a ste cose, ma sinceramente mi frega solo di giocare e credo sia poco importante la faccia di Sneijder, la maglia della Juve o i capelli di Rooney (s'è fatto il trapianto, ora li ha tutti).
Comunque, per chi muore per ste cose, direi che, quest'anno probabilmente si potrà iniziare col modding delle parti grafiche, quasi da subito no?
Avendo il tool i68ecc.ecc., il CM, già pronti, non credo i files saranno stravolti giusto?
Ho letto che potrebbe addirittura essere come su PES, ossia ho una bella faccia, o un bel kit installato su FIFA11, se sul 12 fa schifo, lo prendo paro paro e ce lo schiaffo sopra...
Outsider 87
12-09-2011, 14:39
Demo PC alle ore 11 italiane:
#FIFA12 demo times: PC download will be available from 13 September @ 10am BST from easportsfootball.com
cronos1990
12-09-2011, 14:39
Datte sinceramente, mi basta che sia riprodotto alla perfezione lo stadio della Juventus, poi i volti se non sono perfetti poco mi importa... mica guardo le faccie dei giocatori mente fallisco un dribbling con le mie capacità pari a quelle di un paralitico nell'uso del Joypad, al massimo bestemmio per la palla persa :asd:
Antonioplay85
12-09-2011, 14:41
mica qualcuno di voi ha già deciso di prendersi l'incarico di aprire il thread ufficiale di Fifa 12 quando arriverà il momento??
robertogl
12-09-2011, 14:42
#FIFA12 demo times: PC download will be available from 13 September @ 10am BST from easportsfootball.com
il primo che riesce a scaricarlo lo uppa in lidi migliori del server EA, vero? :D
io conto ancora di riuscire in qualche modo a trovarlo stasera , o notte da qualche parte....... ;)
io conto ancora di riuscire in qualche modo a trovarlo stasera , o notte da qualche parte....... ;)
E siamo in due...:asd: In teoria si potrebbe comunque trovare.
demiurgous
12-09-2011, 15:54
mica qualcuno di voi ha già deciso di prendersi l'incarico di aprire il thread ufficiale di Fifa 12 quando arriverà il momento??
Io ho aperto con piacere quello di FIFA11 e tento ancora di seguirlo come meglio posso (a dire il vero il modding ed altro sono un po' morti, forse proprio perchè si avvicina FIFA12). Quest'anno LeoVGki ha fatto un ottimo lavoro con questo Thread, potrebbe aprirlo lui quello ufficiale se ha voglia e tempo [LEGGI COME: Passaggio ufficioso di consegna :asd:]!
Ah sono in tempo per simulare il risultato finale tra barcellona e milan!:asd: Mi impegnerò al massimo per cambiare il destino...:D
demiurgous
12-09-2011, 16:12
Ah sono in tempo per simulare il risultato finale tra barcellona e milan!:asd: Mi impegnerò al massimo per cambiare il destino...:D
Ho scoperto ora che siamo pure senza Zlatan...
E non si sa nemmeno quando tornerà.
Quanto si può stare fuori per un dolore agli adduttori? :stordita:
alexbilly
12-09-2011, 16:25
spero quanto basti per saltare il Napoli :D
Tanto contro di noi segna sempre Pato :mbe:
Quanto si può stare fuori per un dolore agli adduttori? :stordita:Over 9000 giorni :D
A parte gli scherzi, boh! Mi preoccupa 'sta cosa... Non tanto per la sfida col Barça, ma soprattutto perché la prossima in campionato è contro il Napoli, che non è proprio 'sta squadretta di provincia, ecco :cry:
Ma guarda che è meglio così...:asd: Piuttosto si spera che Pato si dia una svegliata e che soprattutto Boateng sia apposto. Quest'ultimo praticamente tra spalla,caviglia dolorante e via dicendo,non sò quanto regge!
Ed infine Nesta...Speriamo sia ai suoi soliti livelli,perchè T.Silva per quanto sia mostruoso,da solo non credo possa fare molto.
demiurgous
12-09-2011, 16:53
Ma guarda che è meglio così...:asd: Piuttosto si spera che Pato si dia una svegliata e che soprattutto Boateng sia apposto. Quest'ultimo praticamente tra spalla,caviglia dolorante e via dicendo,non sò quanto regge!
Ed infine Nesta...Speriamo sia ai suoi soliti livelli,perchè T.Silva per quanto sia mostruoso,da solo non credo possa fare molto.
Per la champions ok, ma per il campionato necessitiamo del mago...
Per la champions ok, ma per il campionato necessitiamo del mago...
Leggevo che ha una lesione all'adduttore!:eek: Di solito è roba da 3-4 settimane, circa...:doh: Comunque voglio un barcellona al top,e un milan combattivo! Un conto è perdere avendo lottato,un altro è passeggiare per il campo.
vi prego,usciamo dal calcio giocato,per quello c'è il mio blog :asd: :D
grazie :read:
demiurgous
12-09-2011, 17:22
Di solito è roba da 3-4 settimane, circa...:doh:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Fine OT
No cavolo, io speravo uscisse nel pomeriggio, verso le 17 come l'anno scorso... sennò domani a lavoro penserò solo che ho la demo di Fifa che mi aspetta per essere scaricataaaa:cry: :fagiano: però mercoledì mattina potrei essere a casa dai http://i.imgur.com/NLRVc.gif
Io ho aperto con piacere quello di FIFA11 e tento ancora di seguirlo come meglio posso (a dire il vero il modding ed altro sono un po' morti, forse proprio perchè si avvicina FIFA12). Quest'anno LeoVGki ha fatto un ottimo lavoro con questo Thread, potrebbe aprirlo lui quello ufficiale se ha voglia e tempo [LEGGI COME: Passaggio ufficioso di consegna :asd:]!
Certo, avevo già in mente di aprirlo io se va bene a tutti (ed anche no!) :D grazie del passaggio ufficioso di consegna, hai fatto un ottimo lavoro con quello di Fifa 11 :D
demiurgous
12-09-2011, 18:40
Certo, avevo già in mente di aprirlo io se va bene a tutti (ed anche no!) :D grazie del passaggio ufficioso di consegna, hai fatto un ottimo lavoro con quello di Fifa 11 :D
Se non ne hai già uno e se non ti vuoi sbattere a cercarlo, se vuoi posso mandarti i post della prima pagina del Thread di FIFA, in codice, così usi quel format cambiando le info ed i link...
In caso fammi sapere.
Se non ne hai già uno e se non ti vuoi sbattere a cercarlo, se vuoi posso mandarti i post della prima pagina del Thread di FIFA, in codice, così usi quel format cambiando le info ed i link...
In caso fammi sapere.
No, grazie mille ma tranquillo, farò tutto io, sennò non c'è gusto ad aprire un thread :)
Poi penso di aprirlo verso il 28 o 29, quindi ancora ho tutto il tempo per preparare i primi post
bomber76
12-09-2011, 19:19
A che ora esce la demo ragazzi, alle 23 di stasera?? :cry:
leo,visto che sei così voglioso potresti preordinare una decine di copie del gioco per il forum :asd:
poi sei uin magnagatti, quindi mi pare giusto :D
Antonioplay85
12-09-2011, 19:20
A che ora esce la demo ragazzi, alle 23 di stasera?? :cry:
magari........anche a mezzanotte per me va bene........:sofico:
io cmq come orario leggo questo:
#FIFA12 demo times: Xbox 360 -13th Sept *from* 10am BST/2am PST; PS3 (N America) - 13th Sept *from* 2pm PST; PS3 (EU) - 14 Sept *from* 5pm
5 ore fa
pc non leggo nulla dal twitter di easports
leo,visto che sei così voglioso potresti preordinare una decine di copie del gioco per il forum :asd:
poi sei uin magnagatti, quindi mi pare giusto :D
No tranquillo, so che ci tenete molto a comprarlo da voi il gioco :Prrr: poi io la mia copia l'ho già preordinata, non ho voglia di ricaricare la postepay :asd:
...ora vado a cenare con qualche gatto dai
http://i.imgur.com/IXI1j.png
io cmq come orario leggo questo:
#FIFA12 demo times: Xbox 360 -13th Sept *from* 10am BST/2am PST; PS3 (N America) - 13th Sept *from* 2pm PST; PS3 (EU) - 14 Sept *from* 5pm
5 ore fa
pc non leggo nulla dal twitter di easports
Ma perchè in giro si legge della possibilità di trovare la demo per PC per questa sera intorno alle 23/24? :what:
robertogl
12-09-2011, 20:06
ovviamente l'upperanno prima, anzi, sarà già sul server. Diamoci da fare :cool:
Prevedo server intasati...
Ma perchè in giro si legge della possibilità di trovare la demo per PC per questa sera intorno alle 23/24? :what:
in giro dove :asd:?
in giro dove :asd:?
in altri forum :asd:
In attesa della demo di domani, aumentiamo un poco l'hype :D
Posto solo ora (perché prima non ne sapevo l'esistenza :asd: ) le considerazioni trovate sul forum di everyeye, dove un redattore parla del gioco completo che sta provando, ecco alcuni suoi post:
Siamo arrivati oramai ad una ventina di match in cui ho voluto utilizzare solo Man Utd per avere il feeling e mi son scontrato con diverse squadre di Premier, più o meno forti.
Ribadisco, prima di buttare un secondo elenco di considerazioni, che a mio avviso tocca imparare a giocare da zero (almeno con la CPU)....un pò come accadde con FIFA 08 ma per motivi diversi chiaramente. Proprio per questo da LEGGENDA son sceso a CAMPIONE...ma non è ancora abbastanza (potrebbe anche essere colpa mia che non prendevo in mano FIFA da mesi).
- Sottolineo ancora una volta l'importanza di difendere in maniera attenta e diversa. Il primo intervento a vuoto e si rischia di lasciare l'1 vs 1...inoltre è bene non portare nessun difensore fuori posizione..è estremamente pericoloso. Talmente pericoloso che potrei anche scendere a livello ESPERTO...dato che continuo a subire 3/4 goal a partita :( Difendere bene anche per un solo tempo è estenuante.
- Alla difesa va unita una nuova mentalità in attacco, più ragionata, che sicuramente obbligherà almeno i manual player a giostrare spesso palla al limite dell'area come fa il Barcellona diciamo. Oppure tornare spesso indietro per ottenere supporto dei compagni ed aspettare o chiedere sovrapposizioni. Buoni da questo PDV alcuni inserimenti (forse me ne sarei aspettati di più ma dipende dalle tattiche impostate in GESTIONE FORMAZIONE) che permettono di evitare l'uno-due manuale. Bene, anzi molto bene le sovrapposizioni....quando riescono.
- Ho detto "quando riescono" non a caso. La CPU difende in maniera mostruosa (sempre a LEGGENDA e CAMPIONE). Diciamo che si differenzia in due/tre modelli. Uno molto attendista (trovato in poche squadre) che segue l'azione sino al limite dell'area e lascia anche qualche spazio in più. Poi uno intermedio, con un blando attacco della palla dopo la metà campo ed un'aggressività più marcata verso l'area di rigore. Infine quello più aggressivo (solo il Bolton me l'ha proposto) con più incisività nel pressing già dalla metà campo. In ogni caso la CPU non prova ad intervenire sin quasi all'ultimo istante, dunque per usare il precision dribbling, ad alti livelli di diff, bisogna essere davvero forti e capaci con il pad. Fare una finta a 2-3 metri dall'avversario è praticamente inutile.
La vera cosa figa è che, una volta saltata, la CPU tende a portare in aiuto un secondo giocatore (a volte anche un terzo) e si aprono gli spazi in maniera molto realistica....peccato che sotto porta sono stato un caprone XD
- Parlando della costruzione in generale, senza voler sollevare troppi entusiasmi dopo 3 giorni di gioco, devo dire che ho notato una CPU varia...non ogni squadra completamente diversa dall'altra ma una serie di caratteristiche ri-mescolate di volta in volta. Faccio esempi concreti. Il Bolton mi ha giocato molto chiuso...venivano in attacco con passaggi lunghi e non venivano MAI aiutati. All'opposto lo Swansea che invece giocava molti scambi corti e portava su la squadra. Ancora una leggera variazione nel Man City, con l'inserimento di cambi di gioco e qualche iniziativa personale in dribbling. A differenza di FIFA 11, 10 e 9, infine, i cross sono drasticamente ridotti. Persino con un Dzeko in avanti la CPU tenta più spesso di arrivare al tiro (da vicino o lontano) il che, secondo me, da la sensazione di maggiore varietà (poiché frontalmente c'è più spazio perché "accadano cose" rispetto alla fascia).
Aggiungo qualcosa sul gameplay
- Completamente stravolto il filtrante alto LB+Y. Personalmente riesco ad usarlo 1 su 3 come vorrei...molto difficile da far arrivare sui piedi.
- Interessante, penso grazie all'Impact Engine, la conservazione dell'inerzia. Correndo contro ad un difensore (dritto per dritto proprio) si commette spesso fallo e, utilizzando LT ed LB per girarsi e fermarsi, non sarà possibile girarsi di scattò di 180° e ripartire, ad esempio. La sensazione è abbastanza vicina al concetto di fermarsi e ripartire.
- Ho fatto qualche test sotto la pioggia. Sembrano di cemento armato i giocatori...si fatica assai!
Aggiungo una cosa che non mi garba: manca ancora la possibilità, finita l'amichevole, di tornare diretti alla schermata di selezione dei teams. Riprendere dall'arena, per me, è una rottura ^_^
Non voglio scatenare eccessivi entusiasmi ma, nelle partite che ho fatto sino ad ora, anche se la barra non diventa rossa....dopo il 70', senza sostituzioni, i giocatori cominciano a diventare imprecisi e a raggiungere velocità molto minori - umano e CPU, senza distinzioni.
La differenza con i player "freschi" si vede, me l'ha fatto notare anche un amico che è venuto a giocare a casa mia nel fine settimana (e che non sta lì a fare le super-analisi come noi del forum :D)
Ho fatto circa 7 partite in carriera. I titolari non sono cresciuti. I giovani che ho dato in prestito (due diciottenni) hanno acquisito, nel frattempo, un +1 all'overall e qualche bonus che non ricordo alle singole stats.
Dovrebbe essere OK...dovrebbe ^_^
Vi do una piccola chicca però: Sabato ho "giocato" un sacco con le sliders...e son riuscito, per quello che è il mio gioco (palla a terra e tanti passaggi) a rendere la CPU piuttosto "umana". Ora, anche se perdo, mi sembra sempre di giocarmela (livello CAMPIONE, non LEGGENDA ;)). Le partite che ho fatto da un certo punto in poi son state un vero godimento, tutte.Ah, ho rimesso velocità NORMALE..a LENTO mi veniva sonno XD (ma è una questione molto personale).
- Niente coppe europee al primo anno, confermato. La cosa ha un senso, da un certo PDV. Se ci si fa caso, qualsiasi sia la squadra che si sceglie, ci si ritrova con 1 stella di "valore". I giocatori possono anche essere forti ma la reputazione va costruita....anche per questo non è facile acquistare stelle subito ;)
- Bellissima la gestione dell'ultima giornata di mercato. Esce tutta una presentazione a schermo e un countdown delle ultime 12 ore (praticamente bisogna "skippare" 12 volte per arrivare alla prima partita XD). Durante questo periodo tutti si affrettano per gli ultimi acquisti e le schermate principali son tutte dedicate al mercato con riepiloghi, trattative in corso, news....in più, in alto a destra, c'è il counter dei soldi spesi nella lega nelle ultime ore (fichissimo :D).
- La CPU fa mosse di mercato credibili. Il Chelsea alla prima stagione s'è cuccato Pato e Kakà :D Inserita anche la possibilità di stabilire se il prestito può o meno essere con riscatto. E, naturalmente, si può pattuire la cifra per il riscatto (poi bisogna vedere se l'altro club accetta). Immagino dunque che le problematiche dello scorso anno saranno sparite.
- Interessante la possibilità di interagire con la stampa prima delle partite importanti. Entreremo in un menù con un solo click e potremo elogiare/cazziare uno dei nostri (o tutta la squadra) oppure fare dichiarazioni lusinghiere o graffianti su giocatori/squadra/allenatore avversario XD Purtroppo, avendo giocato solo 2 partite importanti, non ho appurato gli effetti in campo. Posso dire che avevo semi-insultato il Manchester City e mi ha pettinato 3 - 1 al Community Shield :(
- Son rimasto impressionato da alcuni nuovi inserti nella telecronaca. L'ho riattivata per caso....perché ho visto che la telecamera, all'ingresso in campo, indugiava sui miei nuovi acquisti. Beh, Caressa e Lo Zio si son messi a parlare della mia classifica, del fatto che avevo vinto la prima in trasferta ed ora dovevo consolidare in casa e poi, durante la partita, altre belle chicche tra qui qualcosa sui trasferimenti. Promossa contro ogni pronostico per ora (PER ORA! :D)
- Bella gestione del settore giovanile. Si possono ingaggiare sino a 3 talent scout (suddivisi per abilità e costo) da mandare per 3/6/9 mesi in giro per il mondo (tantissime nazioni disponibili). Possiamo quindi restringere la ricerca chiedendo di trovare giocatori per ruolo e qualità tecniche. Ogni mese, poi, ci arriverà un rapporto con alcuni nomi e le loro caratteristiche (svelate solo in parte - dipende dall'abilità del talent scout). A questo punto potremo ingaggiare il giovane, scartarlo o continuare a seguirlo per approfondire i suoi valori.
- Crescita dei giocatori molto ridimensionata. Dopo 5 partite i miei titolari (Man United) non hanno preso alcun bonus. I due giovani (17 e 18 anni) che ho dato in prestito hanno acquisito +1 all'overall e qualche bonus ad un paio di caratteristiche. Molto buona anche la nuova sezione di gestione della squadra che mostra tutte le stats dei giocatori di cui possediamo il cartellino, la storia degli infortuni, i numeri della stagione (cartellini, goal, assist...) e lo stato d'animo (se son contenti, felici, scontenti...).
- Buona al momento la "questione infortuni". Ne ho visti di 5-6 tipologia di diversa gravità: dalla distorsione della caviglia e del ginocchio al dito slogato sinanche alla rottura del crociato (per quella [Censura] di Drogba :D). Io ho avuto infortuni tra i 9 giorni e le 3 settimane di recupero. Molto vario.
Invece il modo di giocare della CPU (difesa e attacco) è abbastanza diverso. Tu forse intendi "simile" perché è molto ostica e precisa nelle tempistiche di quel che fa in campo...ma questo è un problema che riguarda quasi solo noi manualisti. Deriva, in particolare, dal fatto che la CPU è programmata per utilizzare un pad virtuale (parole del gameplay designer in persona) con un margine d'errore su quel che fa sempre più ridotto (man mano che si sale con la difficoltà).
Questo pad virtuale, suppongo, sarà un "pad assistito" se così possiamo dire....dunque giocare a livello LEGGENDA è come giocare con un assistito molto ma molto forte.
Quella delle sliders, in ogni caso, è proprio la soluzione per noi....io le sto testando in varie maniera (ne parlerò nel prossimo update...o tra 2) per trovare i giusti compromessi. Hanno un influsso marcato sul gameplay.
Ad esempio, togliendo semplicemente 4 tacchette (su 50 di default) alla precisione passaggi CPU, l'ho portata da oltre 90% a 83-85%, come me. Idem per la precisione nelle conclusioni.
I parametri comunque son davvero moltissimi e vanno studiati uno ad uno per capire bene il funzionamento....e soprattutto per non rischiare di esagerare.
Esempio:
Volevo più inserimenti per il mio United....ho alzato la barra degli inserimenti di 10 (sempre nelle "slide gameplay" - chiamiamole così per differenziarle da quelle tattiche) ed il risultato è stato che nessuno veniva più incontro al pallone, rendendomi molto più complicato il mio tipo di gioco che sfrutta poche verticalizzazioni ^_^
Quello delle sliders è un mondo vastissimo ed interessante, ve lo assicuro ;)
È tanta roba, e vale la pena leggerla :D
Ho letto tutto, sembra veramente stupendo! Inoltre da quest'anno, grazie a tutte le migliorie che hanno apportato, mi sta salendo la scimmia anche per la modalità carriera, a differenza degli altri anni..Mi sa che potrei fare la pazzia e prendere anche la versione PC (con tutte le mod che escono poi :p ..), da sfruttare soprattutto per la carriera :D
Antonioplay85
12-09-2011, 22:33
per me la modalità carriera è fondamentale......
devo stare in piedi fino alle 01:00 circa......devo aspettare una telefonata.....ne approfitto per vedere se ci sarà la demo disponibile dopo la mezzanotte.......:sperem: :D
Ho letto tutto, sembra veramente stupendo! Inoltre da quest'anno, grazie a tutte le migliorie che hanno apportato, mi sta salendo la scimmia anche per la modalità carriera, a differenza degli altri anni..Mi sa che potrei fare la pazzia e prendere anche la versione PC (con tutte le mod che escono poi :p ..), da sfruttare soprattutto per la carriera :D
ma prendi solo la versione pc :asd:..perche prendere quella console?
ma prendi solo la versione pc :asd:..perche prendere quella console?
Perchè sono in un clan :D
Antonioplay85
12-09-2011, 23:47
niente da fare......
ho chiesto anche al supporto chat EA.....ma non sanno dirmi niente da che ora sarà disponibile il download.......
il team fifa quest'anno è stato parecchio bravo a non fare fuoriuscire la demo dai loro server......ero sicuro che già ieri sera sul tardi si sarebbe trovata da qualche parte......speriamo siano almeno puntuali alle 11.....
Poco più di un'ora dai...
Che scimmia che scimmia che scimmia che scimmia che scimmia che scimmia che scimmia che scimmia che scimmia che scimmia che scimmiaaaa!!!
alexbilly
13-09-2011, 08:53
fatemi sapere, io lo proverò stasera alle 19 :(
-44. E la scimmia sale! :sbav:
http://www.ea.com/de/fussball/1/fifa12-demo-3
hehehe
hehehe
non è uno scherzo!!!!!
Yeah! L'ho visto su evo-web... Tempo di metterlo a scaricare e venire qua a dare la notizia ma vedo con piacere che mi hai anticipato :D
Oggi si prospetta una pausa pranzo di fuoco :sofico:
altro link:
http://static.cdn.ea.com/fifa/u/f/fifa12_demo_install_eu.zip
ilcappellaiomatto
13-09-2011, 09:41
vi voglio bene...vaiiiiiiii
ertruffa
13-09-2011, 09:42
in download:D
Finitooo! I server EA sono una figata, scaricata ad una media di 1,4MB/s :sofico:
In pausa pranzo lo installo, poi... Mini-contest coi replay? Chi ci sta? :read:
milanok82
13-09-2011, 09:53
Installo a dopo:D
http://img13.imageshack.us/img13/6040/catturafffff.png (http://imageshack.us/photo/my-images/13/catturafffff.png/)
assurdo, per installarla tocca, almeno a me, disinstallare fifa11, si confondono e ti dice che è già installato....
ora lo provo ;)
robertogl
13-09-2011, 09:56
in download :D
assurdo, per installarla tocca, almeno a me, disinstallare fifa11, si confondono e ti dice che è già installato....
ora lo provo ;)
Idem. Stessa cosa che successe mi pare con NFS:MW che andava in conflitto forse col primo Underground.
EA... Bioparco! :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ma chi se ne frega, sono talmente scimmiato che disinstallo anche l'11...
Antonioplay85
13-09-2011, 10:00
messo in download........io non ho problemi ho disinstallato Fifa 11 ieri......:)
dai dai.......veloce....veloce.......
robertogl
13-09-2011, 10:02
per adesso sembra che i server stiamo reggendo bene, forse non in molti sanno del download ancora :stordita:
Oh finalmente! In download :D
milanok82
13-09-2011, 10:02
ora lo provo ;)
si,incredibile.
alexbilly
13-09-2011, 10:11
e allora? com'è? più tempo ci mettete a rispondere e meglio è :asd:
Antonioplay85
13-09-2011, 10:11
45%....e dai........
Athlon 64 3000+
13-09-2011, 10:13
Adesso ho messo in scarico il demo di Fifa12 e sono proprio curioso di vedere come sarà questo gioco visto che finalmente dopo anni la versione PC sarà uguale a quella X360/PS3.
DmXruleZ
13-09-2011, 10:14
si,incredibile.
azz veramente? io ho fifa11 su win7, mi sa che mi conviene installare sta demo su win xp allora...
cmq in download a 900kb/s costanti :D
Antonioplay85
13-09-2011, 10:14
Adesso ho messo in scarico il demo di Fifa12 e sono proprio curioso di vedere come sarà questo gioco visto che finalmente dopo anni la versione PC sarà uguale a quella X360/PS3.
speriamo non graficamente.....:asd:
milanok82
13-09-2011, 10:17
Cioè non è possibile bisogna disinstallare fifa11 altrimenti non fa installare la demo di fifa12,ma dico io ma che fanno??Al momento non disinstallo fifa11 voglio vedere se si trova una soluzione e che caspita!
Antonioplay85
13-09-2011, 10:23
allora ragazzi dite qualcosa.....com'è???????? :stordita:
Eh, riuscire a giocarci... Fino alle 14 è off-limits! Già installato e pronto sul PC di casa, ma finché non arrivo a casa non posso giocarci :(
su xbox 360 quando esce la demo?
nervoteso
13-09-2011, 10:37
sto a lavoro, sto scaricando la demo tramite il server nas di casa, non vedo l'ora di provarla stasera.
ho preordinato fifa 12... non vedo l'ora che arrivi :D
fateci sapere com'è la demo...
raga la demo funge solo con pad 360..con gli altri crasha (come me :muro:).Infatti se lo scollego funziona :muro:
Ma solo a me il download si inchioda ogni 5 minuti ? :cry:
arkantos91
13-09-2011, 10:53
raga la demo funge solo con pad 360..con gli altri crasha (come me :muro:).Infatti se lo scollego funziona :muro:
Vero! Non è giusto però! Ho provato a fare come dici, scollegando il mio pad ps2 con adattatore usb ed è partito :muro:
Speriamo subito in qualche tweak per poter usare i nostri pad :rolleyes:
robertogl
13-09-2011, 10:56
Vero! Non è giusto però! Ho provato a fare come dici, scollegando il mio pad ps2 con adattatore usb ed è partito :muro:
Speriamo subito in qualche tweak per poter usare i nostri pad :rolleyes:
io personalmente con il pad ho sempre usato l'emulatore del controller della 360, così il caro pad da pochi soldi funziona con tutti i giochi perfettamente :D
provato, che dire??? è FENOMENALEEEEE!!!!!!!!! molto più lento, la fase difensiva tutta diversa e parecchio da capire, ha un triliardo di animazioni in più, almeno rispetto al fifa11 pc, messo subito tutto in full manual, diciamo che ci giochi subito per chi ha l'11, ma il creare le azioni e il difendere è molto diverso, da provare per capire, l'impact engine è fantastico e si nota dopo 30 sec, senza essere una cosa esagerata, anche quello è una cosa da provare, perchè a descriverla non ci riuscirei, infine la grafica, che dire? è STREPITOSA, sembra una partita vera!! lo vedo molto più definito dell'anno scorso tutto al max ovviamente con aa8x forzato dai driver a 1080p e notiziona non ci sono scattini nelle varie scene di gioco, è tutto fluido, finalmente vedere le esultanze senza quel microstuttering è uno spettacolo!!!! il gioco è praticamente OLIO, fluidi che più non si può, davvero mostruoso!!! peccato solo aver dovuto disinstallare fifa11 che avrei provato un confronto ravvicinato....ma non c'è storia è nettamente superiore questo!!!
un altra pecca c'è l'opzione per collegarsi all'account e ho messo il mio di fifa11 ma mi dice che non esiste, boh sarà non ancora implementato, e poi una minuzia se proprio proprio devo dirla, non vedo il sudore sulle facce dei giocatori, un pò sul collo ma non come l'11 che lo trovavo spettacolare, cmq dev'essere una build anche vecchietta, fabregas e sasri ancora all'arsenal, ibra look vecchio....
le squadre: barca, olimpic marsiglia, borussia, milan e manchester city, mi pare siano tutte.....CAPOLAVORO!!!
alexbilly
13-09-2011, 11:03
si tutto molto interessante ma com'è? :asd:
Tenderloin
13-09-2011, 11:05
provato, che dire??? è FENOMENALEEEEE!!!!!!!!! molto più lento, la fase difensiva tutta diversa e parecchio da capire, ha un triliardo di animazioni in più, almeno rispetto al fifa11 pc, messo subito tutto in full manual, diciamo che ci giochi subito per chi ha l'11, ma il creare le azioni e il difendere è molto diverso, da provare per capire, l'impact engine è fantastico e si nota dopo 30 sec, senza essere una cosa esagerata, anche quello è una cosa da provare, perchè a descriverla non ci riuscirei, infine la grafica, che dire? è STREPITOSA, sembra una partita vera!! lo vedo molto più definito dell'anno scorso tutto al max ovviamente con aa8x forzato dai driver a 1080p e notiziona non ci sono scattini nelle varie scene di gioco, è tutto fluido, finalmente vedere le esultanze senza quel microstuttering è uno spettacolo!!!! il gioco è praticamente OLIO, fluidi che più non si può, davvero mostruoso!!! peccato solo aver dovuto disinstallare fifa11 che avrei provato un confronto ravvicinato....ma non c'è storia è nettamente superiore questo!!!
un altra pecca c'è l'opzione per collegarsi all'account e ho messo il mio di fifa11 ma mi dice che non esiste, boh sarà non ancora implementato, e poi una minuzia se proprio proprio devo dirla, non vedo il sudore sulle facce dei giocatori, un pò sul collo ma non come l'11 che lo trovavo spettacolare, cmq dev'essere una build anche vecchietta, fabregas e sasri ancora all'arsenal, ibra look vecchio....
le squadre: barca, olimpic marsiglia, borussia, milan e manchester city, mi pare siano tutte.....CAPOLAVORO!!!
quoto tutto e aggiungo che la nuova telecamera tribuna stampa è bellissima, sembra davvero di vederla in tv!!
Antonioplay85
13-09-2011, 11:12
questo gioco è pazzesco.......:eek:.......dopo che lo proverete non riuscirete più a giocare a fifa 11......nuove meccaniche sorprendenti......:eek:
i menù ok......nuove visualizzazioni in partita bellissime.......alcuni giocatori sono perfettamente reali.........la nuova telecamera tribuna stampa è perfetta per me.....:D
come dice FRN2003 nuova fase difensiva tutta diversa e da capire......quindi da qui in avanti addio fifa 11....devo prende la mano con questo.....:)
e pensare che mancano ancora 18 giorni alla versione completa.....:cry:
http://img823.imageshack.us/img823/5186/fifa20110913114101426.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/fifa20110913114101426.jpg/)
http://img845.imageshack.us/img845/7774/fifa20110913114116992.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/fifa20110913114116992.jpg/)
http://img84.imageshack.us/img84/2301/fifa20110913114254846.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/fifa20110913114254846.jpg/)
http://img836.imageshack.us/img836/9628/fifa20110913114249805.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/fifa20110913114249805.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/2301/fifa20110913114254846.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/263/fifa20110913114254846.jpg/)
http://img535.imageshack.us/img535/1826/fifa20110913114351332.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/fifa20110913114351332.jpg/)
http://img850.imageshack.us/img850/1870/fifa20110913120214403.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/fifa20110913120214403.jpg/)
http://img824.imageshack.us/img824/6789/fifa20110913120313870.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/fifa20110913120313870.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/7861/fifa20110913120321562.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/fifa20110913120321562.jpg/)
http://img4.imageshack.us/img4/1544/fifa20110913120358549.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/fifa20110913120358549.jpg/)
http://img339.imageshack.us/img339/9924/fifa20110913120417757.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/339/fifa20110913120417757.jpg/)
Meno di 2 oreeeee... Forza *aLe, resisti... :sob:
Non so quanto è che non provavo una scimmia del genere per un videogioco...
arkantos91
13-09-2011, 11:17
io personalmente con il pad ho sempre usato l'emulatore del controller della 360, così il caro pad da pochi soldi funziona con tutti i giochi perfettamente :D
Riesci a giocare qui ? Mi spiegheresti come fare per favore? :)
ragazzi, ma lo fa anche a voi che l'opzione PC non è più cliccabile? il down mi si è interrotto..
ertruffa
13-09-2011, 11:19
quoto anto,gioco pazzesco,gamepaly completamente rivisto e migliorato,in manuale sono una pippa pazzesca.
anche graficamente e' al top,ovviamentio parlo con la mia config.tutto a manetta in fhd non si schioda dai 60 fps e neanche la minima incertezza,mio al day-one.:O
http://s4.postimage.org/8paobxb8/fifa_2011_09_13_11_59_26_47.jpg (http://postimage.org/image/8paobxb8/)
http://s4.postimage.org/8pcbv9t0/fifa_2011_09_13_11_59_33_45.jpg (http://postimage.org/image/8pcbv9t0/)
http://s4.postimage.org/8piy0ns4/fifa_2011_09_13_12_05_22_61.jpg (http://postimage.org/image/8piy0ns4/)
praticamente sembra di giocare ad un gioco mai visto prima :asd:
a leggena e assistito, non ho mai tirato in porta :asd:
pressare è impossibile, bisogna veramente beccare il momento giusto per fregare la palla all'avversario...
ah, le rose non sono aggiornate :stordita: ad esempio l'arsenal ha ancora nasri e fabregas
Ma non sono esageratamente alti quei voti??
Antonioplay85
13-09-2011, 11:26
praticamente sembra di giocare ad un gioco mai visto prima :asd:
vero....ho la pelle d'oca......:fagiano:
ah, le rose non sono aggiornate :stordita: ad esempio l'arsenal ha ancora nasri e fabregas
tranquillo è una demo.....EA ha sempre aggiornato le rose all'istante.....;)
settimana prossima lo prendo su Origin.......:)
sickofitall
13-09-2011, 11:27
io non capisco dove sia questa super grafica, gli spalti non sembrano granchè, e il prato sembra una grossa texture piatta con disegnata l'erba....
Invece i giocatori sono fatti bene
io non capisco dove sia questa super grafica, gli spalti non sembrano granchè, e il prato sembra una grossa texture piatta con disegnata l'erba....
Invece i giocatori sono fatti bene
non è crysis cmq, sembra vero cazzo come fai a dire che non è un granchè??? pure gli stadi dico, poi ou gusti sono gusti, per me n.1
ps vorrei aggiungere pure un dettaglio che ho sempre apprezzato in pes (non voglio scatenare flames, l'ho nominato solo per l'esempio) che finalmente i giocatori si riconoscono anche dall'inquadratura di gioco, altezza, costituzione, per me era un difetto di fifa11 pc almeno......GODO
Sarebbe MOLTO interessante un parallelo fra la demo della versione PC e quella per XBOX 360.
Per capire se DAVVERO a questo giro la EA non ha sacrificato NULLA della splendida versione console.
Inoltre sarà molto interessante anche il confronto con l'eterno rivale Konami..ossia PES 2012.
Aspetto maggiori dettagli..mi fido di voi! ^_^
ITAdenisITA
13-09-2011, 11:38
In download ma purtroppo fino alle 17 che finisco di lavorare non posso provarlo azz,saranno le 4 ore piu lunghe della mia vita....
Antonioplay85
13-09-2011, 11:38
infatti per curiosità chi ha la possibilità lo provi anche su xbox......
Santomarco
13-09-2011, 11:41
Buongiorno!
Mi sapete dire ,per favore, se il gioco è molto pesante ? ==> sul notebook mi andrà a scatti ? (i7 + 4gb ram + hd5730 1gb ddr3)
Grazie!
In download ma purtroppo fino alle 17 che finisco di lavorare non posso provarlo azz,saranno le 4 ore piu lunghe della mia vita....
Idem :help:
infatti per curiosità chi ha la possibilità lo provi anche su xbox......
Io ho anche l'xbox e attualmente il live è intasato!!
Non si riesce nemmeno a connettersi!!!!!
Stasera posto le impressioni sulle 2 versioni.
Domanda: nella versione per PC sarà possibile giocare in 4 2vs2? In FIFA 11 per qualche strano motivo non era possibile.. :doh:
alexbilly
13-09-2011, 11:46
Domanda: nella versione per PC sarà possibile giocare in 4 2vs2? In FIFA 11 per qualche strano motivo non era possibile.. :doh:
e perchè non era possibile, io ci ho giocato, online intendo.
DmXruleZ
13-09-2011, 11:51
signori, abbiamo IL CALCIO su pc, punto
Athlon 64 3000+
13-09-2011, 11:51
Ero arrivato a poco più di metà del download della versione PC e mi si è interrotto lo scaricamento.
E poi stranamente il link per scaricali il demo non è più selezionabile.
alexbilly
13-09-2011, 11:54
signori, abbiamo IL CALCIO su pc, punto
ora mi costringi a fare mezza giornata di ferie :asd:
thegladiator
13-09-2011, 11:57
Come installare la demo di FIFA 12 senza disinstallare FIFA 11:
1) Open notepad. Create a file called demofix.reg
2) Copy this text in the reg file:
REGEDIT4
[-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]
3) Save the file
4) Run the .reg file. Then you can run FIFA12 demo's Autorun.exe file and install the demo. FIFA11 will run also perfectly from the desktop shortcut
Ditemi "grazie"! :sofico:
tranquillo è una demo.....EA ha sempre aggiornato le rose all'istante.....;)
settimana prossima lo prendo su Origin.......:)
Si senz'altro, era solo una curiosità :D
altra cosa incredibile che la si nota sempre di più mentre si gioca è questo impact engine, è uno spettacolo, ogni contrasto è diverso e verosimile, e li penso che addirittura venga a galla pure la costituzione dei giocatori, grandioso!!
T-Duke76
13-09-2011, 11:59
Sarebbe MOLTO interessante un parallelo fra la demo della versione PC e quella per XBOX 360.
Per capire se DAVVERO a questo giro la EA non ha sacrificato NULLA della splendida versione console.
Inoltre sarà molto interessante anche il confronto con l'eterno rivale Konami..ossia PES 2012.
Aspetto maggiori dettagli..mi fido di voi! ^_^
Ma che vuoi confrontare ormai... senza fare polemica sono proprio due modi di concepire il gioco e la simulazione diametralmente diversi... tanto per essere buono ;)
signori, abbiamo IL CALCIO su pc, puntoRosiko. Almeno finché non arriverò a casa :D
Vi posso dare la conferma che le versioni 360 e PC sono identiche :)
antocarmeci
13-09-2011, 12:04
Io ho un problema che col pad ps3 collegato la demo mi si chiude da sola dopo la schermata iniziale, però se stacco il pad funziona normalmente ma con la tastiera non ci provo nemmeno a giocarlo :D
Qualcuno ha risolto ? :)
cronos1990
13-09-2011, 12:06
Chiedo ai mod di sezione di chiudere il topic... non mi stà salendo la scimmia, ma tutte le specie di primati presenti al mondo :asd:
Aiuto, LA SCIMMIA mi insegueee!!!
http://fc00.deviantart.net/fs24/f/2007/340/b/4/evil_monkey_by_younganimater1015.jpg
alexbilly
13-09-2011, 12:10
resaizala :asd:
A me il gioco non parte nemmeno. Si vede la schermata iniziale, poi torna sul desktop :stordita:
EDIT era il gamepad :asd:
arkantos91
13-09-2011, 12:13
Sul forum EA c'è questo...
Go to search in your Windows Start....type 'regedit'.
Then, CTRL+ F and search for USB Gamepad...change EVERY USB Gamepad value to Logitech Cordless RumblePad 2.
Then download this :http://www.mediafire.com/?3ifjj5gztzj
Unzip all archives to your Fifa 12 directory.
Funziona, ma il mio pad ps2 con adattore usb ( Twin Usb Joystick ) si ritrova in game con tutti i tasti shiftati di una posizione in senso orario :muro:
Sto smanettando un pò con il file xbox360cemu ma sinceramente non riesco a cavare fuori il classico ragno dal buco...
resaizala :asd:Ehm... La scimmia mi aveva coperto gli occhi con le zampe e non ho visto che "spaginava". Fix'd. :D
cronos1990
13-09-2011, 12:16
Dannato :asd:
Mi raccomando, voglio un resoconto dettagliato... non proverò mai la demo :asd:
Ok in download a super velocità!:eek: Vediamo che imprevisto deve capitare...:asd:
Sul forum EA c'è questo...
Funziona, ma il mio pad ps2 con adattore usb ( Twin Usb Joystick ) si ritrova in game con tutti i tasti shiftati di una posizione in senso orario :muro:
Anch'io ho l'adattatore + 2 gamepad ps2 mail gioco non parte nemmeno. Se li connetto a gioco avviato, non vengono riconosciuti. Complimenti :muro:
Ora provo col Logitech dual action...
Outsider 87
13-09-2011, 12:25
Ragazzi...
Per risolvere il problema del Gamepad (bisogna staccarlo per far partire la demo PC) fate così:
Aprite Regedit...Win+R e scrivete regedit.
Una volta aperto andate in "HKEY_CUURET_USER - System- CurrentControlSet- Control- MediaProperties- PrivateProperties- Joystick- OEM".
Vi troverete diverse cartelle, in una di queste troverete 3 file, quello che ci insteressa è "OEMName". Cliccate col tasto destro, poi su Modifica ed sostituite "USB Gampad" con "Logitech Cordless RumblePad 2".
Poi aprite fifaconfig (come per Fifa11) e nel setting del gampad selezionate Logitech Cordless RumblePad 2 ;).
arkantos91
13-09-2011, 12:26
Anch'io ho l'adattatore + 2 gamepad ps2 mail gioco non parte nemmeno. Se li connetto a gioco avviato, non vengono riconosciuti. Complimenti :muro:
Ora provo col Logitech dual action...
Se segui la guida che ho postato riuscirai ad avviare la demo con il pad ps2... solo che tutti i tasti sono sbagliati e anche i cambiamenti da quel file .ini di cui parlavo nel post precedente non sembrano avere effetto ... :mad:
spidermind79
13-09-2011, 12:30
Ma rispetto all'anno scorso nn si possono settare i tasti della tastiera..confermate? che cavolata e'? dal fifaconfig c'e' solo il menu' pad..cioe' chi nn ha pad che fa' si attacca e gioca coi tasti fissi decisi da loro? help
robertogl
13-09-2011, 12:31
Se segui la guida che ho postato riuscirai ad avviare la demo con il pad ps2... solo che tutti i tasti sono sbagliati e anche i cambiamenti da quel file .ini di cui parlavo nel post precedente non sembrano avere effetto ... :mad:
scaricate questo
http://www.megaupload.com/?d=CSM5PV9T
copiate i file(quelli contenuti nella cartella contenuti nell'archivio) nella cartella dove è installato fifa 12 e il vostro pad sarà riconosciuto come quello della xbox360, ditemi se funziona così :)
Anche a voi dà problemi con il vsync attivo ?
Ciao a tutti, a me il gioco va a scatti anche a settaggi minimi. Ho un core 2 duo p8700 2,53ghz, ati hd 4650 con aggiornamento dei driver ultima vers. ATTENZIONE i replay sono sempre fludi pero. Ci vuole una patch per le schede ati come l anno scorso?
robertogl
13-09-2011, 12:39
ma io ho già il pad 360 e torna al desktop....
non lo so, la mia era un'idea, altrimenti bisogna modificare il registro come detto qualche post prima...
Time extender made by yair25:
hey i made a text file with this file you can play 6min game and on highest DIFFICULTY.
http://www.multiupload.com/K751LFKTRW
how to use:
copy the text file to -
Program Files\EA Sports\EA SPORTS FIFA 12 Demo\Game
and play the game, enjoy.
13-09-2011, 12:40
Ragazzi...
Per risolvere il problema del Gamepad (bisogna staccarlo per far partire la demo PC) fate così:
Una volta aperto andate in "HKEY_CUURET_USER - System- CurrentControlSet- Control- MediaProperties- PrivateProperties- Joystick- OEM".
Vi troverete diverse cartelle, in una di queste troverete 3 file, quello che ci insteressa è "OEMName". Cliccate col tasto destro, poi su Modifica ed sostituite "USB Gampad" con "Logitech Cordless RumblePad 2".
Poi aprite fifaconfig (come per Fifa11) e nel setting del gampad selezionate Logitech Cordless RumblePad 2 ;).
così parte col pad PS3 , però i tasti sono sballati
Ciao a tutti, a me il gioco va a scatti anche a settaggi minimi. Ho un core 2 duo p8700 2,53ghz, ati hd 4650 con aggiornamento dei driver ultima vers. ATTENZIONE i replay sono sempre fludi pero. Ci vuole una patch per le schede ati come l anno scorso?
Anche nel forum ufficiale c'è gente che si lamenta,ma bisogna capire che scheda video hanno. Certo sarebbe il colmo...:D
Anche a voi dà problemi con il vsync attivo ?
che tipo di problemi? io ce l'ho attivo da att con triplebuffer ed è liscio come olio, pure nelle scene......
Santomarco
13-09-2011, 12:43
A me sul portatile va male (con settaggi a medio / senza filtri => i7+4gb ddr3 + hd 5730 1gb ddr3 ) :cry:
Spero nel gioco completo ( come successe l'anno passato)
PS. cmq il gioco è veramente bello :)
L'ho provata velocemente e non capisco perchè anche qui come in pes,graficamente al massimo,manchi di nitidezza come se ci fosse una sorta di leggero blur.:stordita:
E sembra anche parecchio pesante rispetto al 2011,ma devo ancora smanettare un pò per capirci qualcosa.
spidermind79
13-09-2011, 12:57
problema tastiera risolto coi file dell'11 ma chi ha fatto tutorial come si supera punto 3? quello da premere LT e affrontare attaccante?
Allora, ho questo problema: scaricato il file zippato, quando lo apro e vado a cliccare sopra qualsiasi esecutivo (".exe"), mi dice di inserire il cd (???)..cosa devo fare?..
p.s. demo scaricata dal sito ufficiale
che tipo di problemi? io ce l'ho attivo da att con triplebuffer ed è liscio come olio, pure nelle scene......
A me va col vsync va proprio a scatti. Senza invece fa 220 fps e ho un pò di tearing. Boh :confused:
Proverò con d3d overrider
Gabro_82
13-09-2011, 13:02
In download Vediamo un po' cosa hanno combinato con FIFA! SPeriamo in tutte le promesse fatte e nel next-gen per PC.
arkantos91
13-09-2011, 13:03
Se qualcuno riesce a far andare il pad ps2 decentemente con i tasti corretti faccia un fischio :cry:
Gabro_82
13-09-2011, 13:03
Allora, ho questo problema: scaricato il file zippato, quando lo apro e vado a cliccare sopra qualsiasi esecutivo (".exe"), mi dice di inserire il cd (???)..cosa devo fare?..
p.s. demo scaricata dal sito ufficiale
Metti la cura no cd!!! :D :D :D :D :D
Scherzo, non so. :confused:
ilcappellaiomatto
13-09-2011, 13:06
Ragazzi...
Io ho provato a fare come dici, ma i file si chiamava già Logitech Cordless RumblePad 2...Il gioco parte, faccio il tutorial, tutto ok, allora parto per la partita, setto la squadra, ma una volta arrivato all'arena crasha e torna al desktop.
Maledetti zozzoni!
Voi come avete fatto una volta scaricato? quale esecutivo (".exe.") devo cliccare? perché mi dice di inserire il cd (???), e la demo l'ho scaricata dal sito ufficiale..
Gabro_82
13-09-2011, 13:08
Voi come avete fatto una volta scaricato? quale esecutivo (".exe.") devo cliccare? perché mi dice di inserire il cd (???), e la demo l'ho scaricata dal sito ufficiale..
Prova a eseguirla come amministratore.
La soluzione che hai indicato la conosco già e non funziona con il mio adattatore, visto che lo stick destro dei gamepad ps2 non viene riconosciuto correttamente. Funziona perfettamente invece col Dual Action.
Come al solito gli utenti PC sono l'ultima ruota del carro. Grazie EA.
Tenderloin
13-09-2011, 13:10
se provo ad avviare le impostazioni mi appare una finestra con questo errore:
Eccezione non gestita dall'applicazione.
L'inizializzatore di tipo di 'Microsoft.DirectX.Direct3D.Manager' ha generato un'eccezione.
Fortunatamente sono riuscito a modificare i settaggi dal file fifasetup_default e ad avviare il gioco avviando il file fifa.exe.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Magari Outsider??
EDIT: risolto!!
Gabro_82
13-09-2011, 13:10
Un po di mirror raccolti.
http://www.softhardware.info/forum/index.php?topic=140.msg571
ilcappellaiomatto
13-09-2011, 13:13
Magari è una sciocchezza, ma li hai estratti i file? Perché a me succedeva lo stesso, una volta estratti invece ho potuto installare la demo (peccato che poi non riesco a giocarci gggrrrrrrrrr).
arkantos91
13-09-2011, 13:14
La soluzione che hai indicato la conosco già e non funziona con il mio adattatore, visto che lo stick destro dei gamepad ps2 non viene riconosciuto correttamente. Funziona perfettamente invece col Dual Action.
Come al solito gli utenti PC sono l'ultima ruota del carro. Grazie EA.
Non ci resta che aspettare, nella speranza si riesca a trovare una soluzione.
A me addirittura in game la levetta destra ha gli assi orizzontali e verticali invertiti.
Al menu di scelta della squadra, quando si sposta il pad per selezionare la squadra da controllare, si muovono 2 pad alla volta :muro:
Magari è una sciocchezza, ma li hai estratti i file? Perché a me succedeva lo stesso, una volta estratti invece ho potuto installare la demo (peccato che poi non riesco a giocarci gggrrrrrrrrr).
Certo, con WinZip..poi entro dentro la cartella di Fifa 12, mi si presentano tante sottocartelle e file, quale devo cliccare per installare il gioco?
sertopica
13-09-2011, 13:19
Un po di mirror raccolti.
http://www.softhardware.info/forum/index.php?topic=140.msg571
Ottimo, grazie! :D
Sono proprio curioso di provarlo sto FIFA...
shaka444
13-09-2011, 13:20
Ho appena finito di installare la demo ma non riesco a trovare nessuna opzione per cambiare la risoluzione video o i settaggi, come cappero si fa? :confused:
ilcappellaiomatto
13-09-2011, 13:20
Certo, con WinZip..poi entro dentro la cartella di Fifa 12, mi si presentano tante sottocartelle e file, quale devo cliccare per installare il gioco?
Io ho cliccato su l'icona autorun ed è partito.
Ho appena finito di installare la demo ma non riesco a trovare nessuna opzione per cambiare la risoluzione video o i settaggi, come cappero si fa? :confused:
prima che parta i gioco dovrebbe uscirti la schermata dove puoi scegliere gioca, impostazioni di gioco o esci, tu clicca su impostazioni di gioco.
a me crasha ancora prima di partire (con e senza joypad)
questo è l'errore che viene segnalato:
FIFACrashDump_CL924646_2011.09.13_12.17.46
DmXruleZ
13-09-2011, 13:21
certo che a leggenda ti fanno sudare, eh :D le uniche due partite vinte per ora solo ai rigori :asd: è completamente diverso da fifa11 pc, ci vorrà allenamento! e cmq ribadisco che è spettacolo puro
iaiuarmando
13-09-2011, 13:22
gioco bello, sopratutto quando si parte in contropiede...
ma noto dei micro scatti... fa che sono cpu limited???
L'ho provata velocemente e non capisco perchè anche qui come in pes,graficamente al massimo,manchi di nitidezza come se ci fosse una sorta di leggero blur.:stordita:
Già.
In generale, così come prima impressione, non mi sta facendo impazzire. Sicuramente c'è da prenderci un pò la mano con la difesa tattica.
gioco bello, sopratutto quando si parte in contropiede...
ma noto dei micro scatti... fa che sono cpu limited???
Non credo proprio, penso che sia un problema intrinseco del gioco.
Ma voi state giocando con la difesa tattica? Io sinceramente non ci trovo nessun beneficio, anzi... Se nelle partite online si potrà scegliere tra le due difese, sicuramente sceglierò quell'altra... E' un po' come scegliere fra asssistito e manuale, chiaro che quest'ultimo dà più soddisfazioni, ma si è anche meno competitivi!
io lo trovo frustrante difendere :stordita: praticamente non si riesce mai a prendere palla :stordita:
Gabro_82
13-09-2011, 13:25
Ottimo, grazie! :D
Sono proprio curioso di provarlo sto FIFA...
;)
GOLDRAKES
13-09-2011, 13:27
in download ! sono proprio curioso di vedere questa nuova grafica :D
[Kal-El]
13-09-2011, 13:29
a me crasha ancora prima di partire (con e senza joypad)
questo è l'errore che viene segnalato:
FIFACrashDump_CL924646_2011.09.13_12.17.46
anche a me da un errore simile
io la difesa tattica l'ho disattivata dopo 2 minuti. :asd:
DmXruleZ
13-09-2011, 13:33
anche io, non mi piace per niente..la difesa tradizionale è piu immediata
Ma che palle però! E' possibile che nemmeno un semplice gioco di calcio debba essere esente da stranezze?
Non ho ancora avuto il piacere di giocarci decentemente perchè il vsync del gioco non si capisce come azzo funziona. Lo attivo,e mi blocca gli fps a 30 quando dovrebbe bloccarli a 60! Lo tolgo e lo forzo da ati tray tools,e non si attiva.:doh:
Bhò........................
nervoteso
13-09-2011, 13:37
ma come si può scegliere tra difesa tattica e no? ma pork....difesa tattica e full manual tutta la vita! la solita buffonata e ora online oltre al problema di chi gioca col manual e chi no avremo anche chi gioca tattico e chi no. spero che il sistema di ricerca online sia valido, in modo da giocare con altri full manual
Io ho cliccato su l'icona autorun ed è partito.
Il file da dove l'hai scaricato? (grazie per l'aiuto, comunque!)
thegladiator
13-09-2011, 13:41
Sì, ho capito raga! Il nuovo sistema di difesa era una delle prerogative del 12 che avrebbe permesso un gioco più ragionato, lento e più possibilità per gli attaccanti anzichè un pressing sfrenato della difesa che poco ha di reale.
Certo che però se dopo 2 minuti che ci giocate vi arrendete, scusate, ma un bel "Andate a cagher" da quelli della EA ve lo meritereste proprio!!
Non fate i bimbiminkia e impegnatevi, sennò siete ipocriti quando inveite contro quelli che giocano in assistito anzichè in full manual... con la difesa tattica è la stessa cosa... :rolleyes:
Sì, ho capito raga! Il nuovo sistema di difesa era una delle prerogative del 12 che avrebbe permesso un gioco più ragionato, lento e più possibilità per gli attaccanti anzichè un pressing sfrenato della difesa che poco ha di reale.
Certo che però se dopo 2 minuti che ci giocate vi arrendete, scusate, ma un bel "Andate a cagher" da quelli della EA ve lo meritereste proprio!!
Non fate i bimbiminkia e impegnatevi, sennò siete ipocriti quando inveite contro quelli che giocano in assistito anzichè in full manual... con la difesa tattica è la stessa cosa... :rolleyes:
Io infatti gioco in assistito.
Antonioplay85
13-09-2011, 13:49
io lo trovo frustrante difendere :stordita: praticamente non si riesce mai a prendere palla :stordita:
fai tutto il tutorial della difesa.......ti aiuta a capire molte cose......
direi che è un'ottima cosa :asd:
e nonostante questo, il gioco resta parecchio difficile :asd:
l'ho fatto e rifatto :stordita:
Fatto, ma rimane molto scomodo. Specie per usare il doppio pressing, la posizione dei tasti è scomodissima.
maddens23
13-09-2011, 13:52
Ma non parte!!!! lo faccio partire e niente non va crasha subito e mi dice Crush Dump errore nn so che....
Ho il pad wireless xbox360 ma anche se lo levo niente nn parte uguale...
Ma è mai possibile che nn riescono a fa na demo che parta senza problemi!!
T-Duke76
13-09-2011, 13:56
Parole sante
Se non avete voglia di imparare qualcosa di nuovo andate su pes... op op
Speriamo la difesa tattica sia obbligatoria on line e speriamo anche un giorno tolgano del tutto l'assistito e lascino solo semi e full-manual
"sono meno competivo"
Ma cosa vinci soldi? medaglie? prestigio personale? soddisfazione interiore? :doh:
ilcappellaiomatto
Il file da dove l'hai scaricato? (grazie per l'aiuto, comunque!)
Da qui http://www.ea.com/de/fussball/1/fifa12-demo-3
Figurati, visto che non riesco a giocarci :muro: , almeno cerco di aiutare qualcuno a farlo.
p.s. se qualcuno riesce a capire come risolvere il problema del crash, condivida.
shaka444
prima che parta i gioco dovrebbe uscirti la schermata dove puoi scegliere gioca, impostazioni di gioco o esci, tu clicca su impostazioni di gioco.
Ti ringrazio, alla prima volta mi è partito direttamente il gioco nn so perchè...alla seconda è apparsa la schermata giusta, un bellissimo gioco non c'è che dire...il problema è che giocarlo con la tastiera è impossibile, necessito urgentemente di un pad :asd:
Gianni1482
13-09-2011, 13:58
ma solo a me con un joystick non di marca non corrispondono i tasti? in fifa11 andava benissimo:stordita:
Outsider 87
13-09-2011, 13:59
Primo demo tool per giocare più a lungo alla demo PC:
http://forum.ea.com/...ist/987284.page
Outsider 87
13-09-2011, 14:00
ma solo a me con un joystick non di marca non corrispondono i tasti? in fifa11 andava benissimo:stordita:
Copia il file buttonDATASetup.ini dalla cartella FIFA 11 in Documenti alla cartella FIFA 12 ;)
Ma che palle però! E' possibile che nemmeno un semplice gioco di calcio debba essere esente da stranezze?
Non ho ancora avuto il piacere di giocarci decentemente perchè il vsync del gioco non si capisce come azzo funziona. Lo attivo,e mi blocca gli fps a 30 quando dovrebbe bloccarli a 60! Lo tolgo e lo forzo da ati tray tools,e non si attiva.:doh:
Bhò........................
Risolto il problema! Mi pare la demo di fifa 11 che scazzava e dovevi stare lì a capire il perchè di determinate stranezze.
Rimane un mistero,se imposto 1280x1024 a dettagli bassi (scompare quasi del tutto il blur e le ombre sono meno definite) il gioco sta fisso a 60...Se metto per esempio 800x600 gia a dettagli medi non riesce a tenere i 60,nonostante la scheda video stia praticamente dormendo.:asd: :doh:
Vabè lascio così com'è che le balle son diventate quadrate,e provo seriamente il gioco!
alexbilly
13-09-2011, 14:02
è colpa vostra, l'hanno fatto talmente uguale alla controparte console che su pc non parte :asd:
Antonioplay85
13-09-2011, 14:06
Fatto, ma rimane molto scomodo. Specie per usare il doppio pressing, la posizione dei tasti è scomodissima.
infatti.....è vero....è un pò scomodo.....cmq sarà solo una questione di abitudine.....:)
ragazzi provate a pareggiare la partita ed andare ai rigori.......c'è un nuovo sistema per calciare i rigori.....ne ho sbagliati 4 su 5.........solo uno centrale ho tirato bene.....:stordita:
Gianni1482
13-09-2011, 14:07
Copia il file buttonDATASetup.ini dalla cartella FIFA 11 in Documenti alla cartella FIFA 12 ;)
grazie!!! adesso provo :)
Ragazzi...
Peggio ancora,se lo tengo attaccato almeno parte e crasha,mentre facendo come dici tu il gioco non dà proprio segni di vita.:asd:
Esatto! In questo modo mi riconosce il gamepad ps2 :D
EDIT
Io in realtà il file "buttonDATASetup.ini" l'ho copiato nella cartella dell'eseguibile rinominandolo in "buttonData.ini" ;)
Primo demo tool per giocare più a lungo alla demo PC:
http://forum.ea.com/...ist/987284.page
mi sa che c'è un errore nel link :asd:
Gianni1482
13-09-2011, 14:12
grazie!!! adesso provo :)
ci rinuncio i tasti non mi corrispondon lo stesso spero che nel gioco finale sistemino la cosa
vicius80
13-09-2011, 14:12
si infatti cerco ankio un tool per aumentare i minuti di gioco....
Gianni1482
13-09-2011, 14:13
Esatto! In questo modo mi riconosce il gamepad ps2 :D
ma lo metti così senza rinominarlo? e poi in quale cartella di preciso?
DEMO TOOL (http://forum.ea.com/uk/posts/list/987284.page)
ma lo metti così senza rinominarlo? e poi in quale cartella di preciso?
Il file "buttonDATASetup.ini" l'ho copiato nella cartella dell'eseguibile rinominandolo in "buttonData.ini" :O
morpheus85
13-09-2011, 14:15
la soluzione per il gamepad è xpadder:
http://www.pianetatech.it/hardware/guide/console-e-videogiochi/guida-xpadder-per-configurare-il-gamepad-sul-pc.html
mi dite i comandi sulla tastiera?
arkantos91
13-09-2011, 14:16
Ragazzi ho trovato una soluzione al problema del pad :D
Utilizzo il pad ps2 con adattore usb per 2 pad ( Twin Usb Joystick ) e ha funzionato alla grande.
- Andate nel registro di sistema e trovate il nome del vostro pad usb. Sostituite il nome con Logitech Cordless RumblePad 2
- Scaricate http://www.mediafire.com/?3ifjj5gztzj e unzippate nella directory di fifa 12
- Avviate il config di fifa 12 ed assicuratevi che come pad sia selezionato il Rumble Pad ( quello a destra, tra i due disponibili )
In alternativa, ho trovato quest'altra guida che credo vada ugualmente bene... addirittura la persona che ha postato questa soluzione ha anch'egli il Twin usb Joystick :
- andate nella cartella Game di FIFA, aprite il file buttonData.ini
- nella prima riga chiamata AddController nelle virgolette dovete mettere il nome della vostra periferica
-da qui dovete configurare i tasti a vostro piacimento.
Ecco un'esempio di una possibile configurazione:
AddController "Twin USB Joystick"
AddAlias "AUTO PAD"
AddAlias "Dual Trigger 3-in-1"
AddAlias "Dual Trigger 3-in-1 Rumble Force"
AddAlias "FireStorm Wireless Gamepad"
AddAlias "Firestorm Wireless Gamepad"
AddAlias "Logitech Cordless RumblePad 2"
AddAlias "Logitech Cordless RumblePad 2 USB"
AddAlias "Logitech Dual Action"
AddAlias "Logitech Dual Action (USB)"
AddAlias "Logitech Dual Action USB"
AddAlias "Logitech RumblePad 2 USB"
AddAlias "Run 'N' Drive Rumble Force"
AddAlias "Run 'N' Drive Wireless"
AddAlias "Run'N' Drive"
AddAlias "Run'N' Drive Rumble Force"
AddAlias "Run'N' Drive Wireless"
AddAlias "Run'N'Drive 3-in-1 Rumble Force"
AddAlias "Saitek P2900 Game Pad"
AddAlias "Saitek P2900 Pad"
AddAlias "Saitek P2900 USB Pad"
AddAlias "Saitek P2900 Wireless Pad"
AddAlias "SpeedLink D-Struct"
AddAlias "SpeedLink Strike Cubed"
AddAlias "SpeedLink Turbo Pad"
AddAlias "T Mini Wireless"
AddAlias "T-wireless 3-in-1 Rumble Force"
AddAlias "TURBO PAD"
AddAlias "Thrustmaster FireStorm(TM) Wireless"
AddMap PC_CONTROL_BUTTON03 VB_AI_A
AddMap PC_CONTROL_BUTTON03 VB_FE_SELECT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON02 VB_AI_B
AddMap PC_CONTROL_BUTTON02 VB_FE_CANCEL
AddMap PC_CONTROL_BUTTON01 VB_AI_Y
AddMap PC_CONTROL_BUTTON01 VB_FE_Y
AddMap PC_CONTROL_BUTTON04 VB_AI_X
AddMap PC_CONTROL_BUTTON04 VB_FE_X
AddMap PC_CONTROL_BUTTON07 VB_AI_LB
AddMap PC_CONTROL_BUTTON07 VB_FE_LB
AddMap PC_CONTROL_BUTTON08 VB_AI_RB
AddMap PC_CONTROL_BUTTON08 VB_FE_RB
AddMap PC_CONTROL_BUTTON05 VB_AI_LT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON05 VB_FE_LT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON06 VB_AI_RT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON06 VB_FE_RT
AddMap PC_POV_0_UP VB_AI_LDPAD_UP
AddMap PC_POV_0_UP VB_FE_LDPAD_UP
AddMap PC_POV_0_LEFT VB_AI_LDPAD_LEFT
AddMap PC_POV_0_LEFT VB_FE_LDPAD_LEFT
AddMap PC_POV_0_DOWN VB_AI_LDPAD_DOWN
AddMap PC_POV_0_DOWN VB_FE_LDPAD_DOWN
AddMap PC_POV_0_RIGHT VB_AI_LDPAD_RIGHT
AddMap PC_POV_0_RIGHT VB_FE_LDPAD_RIGHT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON11 VB_AI_L3
AddMap PC_CONTROL_BUTTON11 VB_FE_L3
AddMap PC_CONTROL_BUTTON12 VB_AI_R3
AddMap PC_CONTROL_BUTTON12 VB_FE_R3
AddMap PC_AXIS_0_UP VB_AI_LS_UP
AddMap PC_AXIS_0_UP VB_FE_LS_UP
AddMap PC_AXIS_0_LEFT VB_AI_LS_LEFT
AddMap PC_AXIS_0_LEFT VB_FE_LS_LEFT
AddMap PC_AXIS_0_DOWN VB_AI_LS_DOWN
AddMap PC_AXIS_0_DOWN VB_FE_LS_DOWN
AddMap PC_AXIS_0_RIGHT VB_AI_LS_RIGHT
AddMap PC_AXIS_0_RIGHT VB_FE_LS_RIGHT
AddMap PC_AXIS_2_UP VB_AI_RS_UP
AddMap PC_AXIS_2_UP VB_FE_RS_UP
AddMap PC_AXIS_2_LEFT VB_AI_RS_LEFT
AddMap PC_AXIS_2_LEFT VB_FE_RS_LEFT
AddMap PC_AXIS_2_DOWN VB_AI_RS_DOWN
AddMap PC_AXIS_2_DOWN VB_FE_RS_DOWN
AddMap PC_AXIS_2_RIGHT VB_AI_RS_RIGHT
AddMap PC_AXIS_2_RIGHT VB_FE_RS_RIGHT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON10 VB_AI_START
AddMap PC_CONTROL_BUTTON10 VB_FE_START
AddMap PC_CONTROL_BUTTON09 VB_AI_BACK
AddMap PC_CONTROL_BUTTON09 VB_FE_HELP
Ho trovato anche un tweak per aumentare il tempo di gioco:
Inserite questo file:
Nella cartella game all'interno della directory di installazione di fifa 12
Gianni1482
13-09-2011, 14:17
Il file "buttonDATASetup.ini" l'ho copiato nella cartella dell'eseguibile rinominandolo in "buttonData.ini" :O
niente non mi funge :cry:
Ho trovato anche un tweak per aumentare il tempo di gioco:
Inserite questo file:
Nella cartella game all'interno della directory di installazione di fifa 12
Così il gioco parte in inglese. Per averlo in italiano aggiungete al file rna.ini queste righe:
[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.