View Full Version : [Multi][Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops
Ci ho guardato e non c'è scritto niente neanche alla fine!
Comunque intendevo esattamente quello,siete avvantaggiati con le porte da sbloccare ma è una magra consolazione dato il psn down,però mi sono scusato preventivamente perchè di solito la gente se la prende a morte anche per una battuta del genere :D
:mbe: non c'è problema :mbe:
Scherzo! figurati chissenefrega! :rotfl:
tangone622
06-05-2011, 17:56
qualcuno puo dire agli americani che se scrivono 10.00 in italiano si intende la mattina? Bisogna aspettare le 22.00 per i doppi xp...
HighVoltage
06-05-2011, 19:16
qualcuno puo dire agli americani che se scrivono 10.00 in italiano si intende la mattina? Bisogna aspettare le 22.00 per i doppi xp...
quando sono i doppi? :fagiano:
tangone622
07-05-2011, 13:12
quando sono i doppi? :fagiano:
da venerdi alle 22.00 a lunedi alle 16.00 ;)
che peccato che stavolta non hanno messo nuketown 24/7...
HighVoltage
07-05-2011, 13:17
ma solo per i possessori di escalation o per tutti? :stordita:
hellrizer
07-05-2011, 13:35
nuketown 24/7 era fantastico,l'altra volta mi sono fatto un week end intero a giocare solo a quello!!
Un gioco di transizione aspettando wodern warfare 3 credo
ma solo per i possessori di escalation o per tutti? :stordita:
per tutti , per tutti , io non ho comprato il dlc e ho i punti doppi .... ah e hanno esteso il periodo fino al 10 maggio e non al 9 come era stato annunciato , per festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di fan su facebook...
tangone622
07-05-2011, 19:10
per tutti , per tutti , io non ho comprato il dlc e ho i punti doppi .... ah e hanno esteso il periodo fino al 10 maggio e non al 9 come era stato annunciato , per festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di fan su facebook...
:D :D
Mi sa che il 10° prestigio durerà molto poco...
Susanoo78
08-05-2011, 11:32
ha difetti questo gioco?
tangone622
08-05-2011, 17:26
ha difetti questo gioco?
:confused: :confused:
in che senso? lo vuoi comprare?
Susanoo78
08-05-2011, 18:06
:confused: :confused:
in che senso? lo vuoi comprare?
si mi manca uno da guerra / sparatutto e tra questo e i vari killzone,etc non saprei quale è il migliore sotto tutti i punti di vista.
tangone622
09-05-2011, 09:08
si mi manca uno da guerra / sparatutto e tra questo e i vari killzone,etc non saprei quale è il migliore sotto tutti i punti di vista.
be, sicuramente è questione di punti di vista.
A me bo piace anche per la sua semplicità e immediatezza. Meno tattica e piu azione. La grafica non è eccezionale ma nel complesso mi sembra tutto piu che sufficente. Io lo consiglio ma ti ripeto che è la mia opinione e basta.
Su xbox l'online è ottimo su psn non so... dipende anche dalla connessione che hai.
X me con 15 giorni di gioco direi che i 50.00 euri sono stati proprio ben spesi...
A proposito, mi cominciano a chiedere di comprare l'account offrendomi 4000 ms point. Ma faticate belli... :ciapet:
Susanoo78
09-05-2011, 10:44
be, sicuramente è questione di punti di vista.
A me bo piace anche per la sua semplicità e immediatezza. Meno tattica e piu azione. La grafica non è eccezionale ma nel complesso mi sembra tutto piu che sufficente. Io lo consiglio ma ti ripeto che è la mia opinione e basta.
Su xbox l'online è ottimo su psn non so... dipende anche dalla connessione che hai.
X me con 15 giorni di gioco direi che i 50.00 euri sono stati proprio ben spesi...
A proposito, mi cominciano a chiedere di comprare l'account offrendomi 4000 ms point. Ma faticate belli... :ciapet:
aspetto che cali un pochino poi lo prendo anch'io :D
piccolo OT: ma la grafica della demo (xbox) è definitiva? mi sembra un po scarsina spero sia un pelo meglio :)
The_Crimson_King
10-05-2011, 13:06
IMHO, Killzone 3 e' il migliore. CoD non mi piace affatto: mi ha divertito con i primi capitoli (fino a modern warfare 1), poi e' scaduto nella ripetitivita' piu' totale. Se proprio cerchi qualcosa di piu' "realistico", scartando, quindi Killzone, ti consiglio Battlefield Bad Company 2! Resta il fatto che Killzone 3 e', IMHO, il migliore FPS apparso su console
Susanoo78
10-05-2011, 17:53
IMHO, Killzone 3 e' il migliore. CoD non mi piace affatto: mi ha divertito con i primi capitoli (fino a modern warfare 1), poi e' scaduto nella ripetitivita' piu' totale. Se proprio cerchi qualcosa di piu' "realistico", scartando, quindi Killzone, ti consiglio Battlefield Bad Company 2! Resta il fatto che Killzone 3 e', IMHO, il migliore FPS apparso su console
in effetti non vorrei dire una cavolata ma killzone 3 mi sembra nettamente superiore almeno per quanto riguarda la grafica.
il sistema di gioco tra black ops e killzone 3 lo ignoro sinceramente non conoscendo le edizione passate di entrambe i giochi,il che non mi darebbe il senso della ripetitività che hai tu con black ops.
che ne pensi invece di cryisy 2 ? hai visto qualche gameplay?
Io sto impazzendo con il lag :mad: Nel 90 % delle partite, pur avendo tutte le 4 barrette verdi del segnale, nella kill cam vedo chiaramente che il nemico ha iniziato a sparare 1 secondo prima che io lo vedessi :(
Eppure la mia connessione è perfetta
http://dl.dropbox.com/u/2694965/SNR.jpg
http://www.speedtest.net/result/1295583481.png
http://www.pingtest.net/result/40394476.png
Che prove posso fare per risolvere il problema ? :help:
HighVoltage
14-05-2011, 21:26
Io sto impazzendo con il lag :mad: Nel 90 % delle partite, pur avendo tutte le 4 barrette verdi del segnale, nella kill cam vedo chiaramente che il nemico ha iniziato a sparare 1 secondo prima che io lo vedessi :(
Eppure la mia connessione è perfetta
http://dl.dropbox.com/u/2694965/SNR.jpg
http://www.speedtest.net/result/1295583481.png
http://www.pingtest.net/result/40394476.png
ho lo stesso tuo identico problema :muro:
cerco anche io la soluzione :mc:
..
ho lo stesso tuo identico problema :muro:
cerco anche io la soluzione :mc:
Non ci perdete il sonno, io da tante imprecisioni mi son reso conto col tempo che dalla Kill Cam non capisci nulla perchè va a fantasia!
Il lag da li non lo interpreti, a me alle volte è capitato di vedermi sparare quando invece stavo caricando o di non vedermi sparare quando in realtà stavo sparando da mezz'ora.. fidatevi.. la Kill Cam non fa altro che interpretare alla sua maniera ciò che è accauto, tipo quando un tuo amico ti racconta un film.. :D :D
HighVoltage
14-05-2011, 23:45
Non ci perdete il sonno, io da tante imprecisioni mi son reso conto col tempo che dalla Kill Cam non capisci nulla perchè va a fantasia!
Il lag da li non lo interpreti, a me alle volte è capitato di vedermi sparare quando invece stavo caricando o di non vedermi sparare quando in realtà stavo sparando da mezz'ora.. fidatevi.. la Kill Cam non fa altro che interpretare alla sua maniera ciò che è accauto, tipo quando un tuo amico ti racconta un film.. :D :D
il punto è che la connessione del multi ultimamente fa davvero pena.....mi ritrovo nemici davanti o di fianco e neanche me ne rendo conto.....
a volte muoio per mano di un nemico che mi spara da fiaco e pochi istanti prima, li, non ci stava nessuno :muro:
lag a bestia :muro:
il punto è che la connessione del multi ultimamente fa davvero pena.....mi ritrovo nemici davanti o di fianco e neanche me ne rendo conto.....
a volte muoio per mano di un nemico che mi spara da fiaco e pochi istanti prima, li, non ci stava nessuno :muro:
lag a bestia :muro:
Io pingo 13 e fidati che di lag non ne ho perchè ho aperto le porte al gioco, messo IP fisso alla PS3 e altro, quindi più precisa di così non si può avere una connessione, eppure alle volte vedendo la Kill Cam partivano bestemmie ed eresie a tutto spiano.. alla fine sono arrivato alla conclusione che PER FORZA la Kill Cam sbaglia e questo perchè? perchè già deve interpretare il tuo personaggio (che tu vedi senza braccia ne gambe e in prima persona) in modo che gli altri vedano braccia e gambe.. per cui figurati quanti calcoli deve fare il gioco per stabilire la posizione esatta tua e dei tuoi arti mentre sballonzoli muovendoti.. il risultato è che talvolta secondo me scripta il tutto con sequenze predefinite per non dilungarsi troppo nel calcolare il tutto.. ignorantissima opinione personale eh!
HighVoltage
14-05-2011, 23:56
Io pingo 13 e fidati che di lag non ne ho perchè ho aperto le porte al gioco, messo IP fisso alla PS3 e altro, quindi più precisa di così non si può avere una connessione, eppure alle volte vedendo la Kill Cam partivano bestemmie ed eresie a tutto spiano.. alla fine sono arrivato alla conclusione che PER FORZA la Kill Cam sbaglia e questo perchè? perchè già deve interpretare il tuo personaggio (che tu vedi senza braccia ne gambe e in prima persona) in modo che gli altri vedano braccia e gambe.. per cui figurati quanti calcoli deve fare il gioco per stabilire la posizione esatta tua e dei tuoi arti mentre sballonzoli muovendoti.. il risultato è che talvolta secondo me scripta il tutto con sequenze predefinite per non dilungarsi troppo nel calcolare il tutto.. ignorantissima opinione personale eh!
ecco queste cose mi mancano.....:stordita:
istruiscimi :D
se ti va ;)
ecco queste cose mi mancano.....:stordita:
istruiscimi :D
se ti va ;)
Quali cose ti mancano? guarda che quella che ho detto è solo un'opinione.. se tra 2 minuti postasse un vero esperto ridendomi in faccia non me ne stupirei.. :D :D
HighVoltage
15-05-2011, 00:01
Quali cose ti mancano? guarda che quella che ho detto è solo un'opinione.. se tra 2 minuti postasse un vero esperto ridendomi in faccia non me ne stupirei.. :D :D
ad esempio aprire le porte al gioco sul router...non è la prima volta che lo sento dire....:)
ad esempio adesso dal Prompt di dos ho pingato libero.it e mi ha dato 32ms....stamo a mare o no? :stordita:
per sicurezza ho fatto uno speedtest
http://www.speedtest.net/result/1296338546.png (http://www.speedtest.net)
:stordita:
ad esempio aprire le porte al gioco sul router...non è la prima volta che lo sento dire....:)
ad esempio adesso dal Prompt di dos ho pingato libero.it e mi ha dato 32ms....stamo a mare o no? :stordita:
per sicurezza ho fatto uno speedtest
http://www.speedtest.net/result/1296338546.png (http://www.speedtest.net)
:stordita:
No no, 32ms è buono.. bisogna vedere se è stabile.. ovvero ora è sabato sera tardi quindi le linee di sicuro non sono saturate, prova domani pomeriggio e vedi se fai sempre 32.. diciamo che dai 50ms ai 70ms si gioca già bene.. se vai sotto ai 50ms si gioca ottimamente..
segui queste guide per impostare IP statico alla PS3:
http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-e-Consigli-Generale/Assegnazione-IP-statico/m-p/10129931
e per aprire le porte sul router a Black Ops:
http://ck9.forumfree.it/?t=52955587
ovviamente tutto ciò decade se hai una linea TeleTu 1mega.. giocherai sempre male :D
Altra cosa importante è che se si ha la possibilità è meglio usare la PS3 via cavo Ethernet e non via Wifi.. così guadagni ancora qualcosina in stabilità e velocità di connessione..
EDIT. Ho visto il test, hai una bona linea ma ripeto, bisogna vedere in un giorno ed orario più intasato per giudicare :D
HighVoltage
15-05-2011, 00:09
No no, 32ms è buono.. bisogna vedere se è stabile.. ovvero ora è sabato sera tardi quindi le linee di sicuro non sono saturate, prova domani pomeriggio e vedi se fai sempre 32.. diciamo che dai 50ms ai 70ms si gioca già bene.. se vai sotto ai 50ms si gioca ottimamente..
segui queste guide per impostare IP statico alla PS3:
http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-e-Consigli-Generale/Assegnazione-IP-statico/m-p/10129931
e per aprire le porte sul router a Black Ops:
http://ck9.forumfree.it/?t=52955587
ovviamente tutto ciò decade se hai una linea TeleTu 1mega.. giocherai sempre male :D
Altra cosa importante è che se si ha la possibilità è meglio usare la PS3 via cavo Ethernet e non via Wifi.. così guadagni ancora qualcosina in stabilità e velocità di connessione..
EDIT. Ho visto il test, hai una bona linea ma ripeto, bisogna vedere in un giorno ed orario più intasato per giudicare :D
io ho la XBOX :stordita:
io ho la XBOX :stordita:
E' la stessa procedura.. anche l'Xbox ha delle impostazioni di rete da specificare o no? mettile in manuale come dice la guida.. il dns dipende dal tuo operatore, esempio se hai Alice prendili da qui:
http://www.velociraptus.com/internet/articoli_d.php?particoloID=25
Ci perdi un'ora per configurare tutto, però poi ne vale la pena, io da allora non ho più sofferto di alcuna lag o disconnessione se non in casi critici ecco..
il lag non c'entra una fava con il Nat, perlomeno direttamente, se ce l'hai te lo tieni c'è poco da fare, più che altro serve per il matchmaking e per non perdere la connessione con l'host.
HighVoltage
15-05-2011, 02:10
il lag non c'entra una fava con il Nat, perlomeno direttamente, se ce l'hai te lo tieni c'è poco da fare, più che altro serve per il matchmaking e per non perdere la connessione con l'host.
io nat ho moderato :mc:
HighVoltage
15-05-2011, 02:10
E' la stessa procedura.. anche l'Xbox ha delle impostazioni di rete da specificare o no? mettile in manuale come dice la guida.. il dns dipende dal tuo operatore, esempio se hai Alice prendili da qui:
http://www.velociraptus.com/internet/articoli_d.php?particoloID=25
Ci perdi un'ora per configurare tutto, però poi ne vale la pena, io da allora non ho più sofferto di alcuna lag o disconnessione se non in casi critici ecco..
che dire....tentar non nuoce :fagiano:
Io ho l'Xbox collegata con cavo ethernet, le porte sono aperte tanto che mi da NAT : Aperto, la mia ADSL è settata in Fast e il mio ping verso maya.ngi.it è di 13 ms costante.
Sono d'accordo che la kill cam non rappresenta la realtà, ma non capisco comunque perchè alcune partite mi posiziono tra i primi tre classificati e molte altre sempre giocando con gente della stessa bravura perdo il 95% degli scontri a fuoco; è proprio palese che io sparo in un punto e l'avversario invece si è già spostato senza che io lo vedessi.
Comunque sia non vedo l'ora che nel prossimo CoD vengano introdotti i server (speriamo anche nella versione Xbox) perchè giocare così, dove nella stessa partita ci sono giocatori con connessioni con 1-2 tacchette di segnale, fa veramente schifo :mad:
HighVoltage
15-05-2011, 23:56
oggi delirio.....lag a bestia....connessione sempre ad una tacca rossissima che più rossa non si può....:eek:
in gioco la connessione era rossa....mi sparavano e nei tempi di attesa di rientro verificavo la connessione ed era a 5 tacche...nell'istante in cui rientravo..zac...connessione ad una tacca e rossa...:muro:
microzozz del piffero e i suoi server :muro:
io davvero utlimamente non riesco più a giocare....tatno che non ho neanche deciso di acquistare il Map Pack Escalation...tanto da reputarlo una inutile spesa visti i livelli di gioco in multiplayer :rolleyes:
oggi delirio.....lag a bestia....connessione sempre ad una tacca rossissima che più rossa non si può....:eek:
in gioco la connessione era rossa....mi sparavano e nei tempi di attesa di rientro verificavo la connessione ed era a 5 tacche...nell'istante in cui rientravo..zac...connessione ad una tacca e rossa...:muro:
microzozz del piffero e i suoi server :muro:
io davvero utlimamente non riesco più a giocare....tatno che non ho neanche deciso di acquistare il Map Pack Escalation...tanto da reputarlo una inutile spesa visti i livelli di gioco in multiplayer :rolleyes:
guarda , la microsoft non centra nulla con la connessione , i server della microsoft servono solo al matchmaking poi la connessione dipende dall'host , che non è altro che un utente come te , la cui xbox funge da server improvvisato (anche se credo che saprai cos'è un host :) ) quindi se tu riscontri dei lag non è colpa di microsoft ma della persona che hosta la partita (metti che attacca a scaricare qualcosa , tu hai 1 tacca di connessione, anche se hai una connessione da 3gbps :D ) quindi alla fine la microsoft centra solo nella scelta dell'host e nella creazione delle sale d'attesa , per il resto te la devi prendere con l'host .. Poi il nat , se lo apri la situazione migliorerà , se hai upnp usalo che è utilissimo , se hai alice invece ti posso spiegare in pochissimi passi come aprirlo :) se hai il modem wifi della alice (come me ) è davvero semplice aprire il nat...
trvdario
16-05-2011, 07:38
guarda , la microsoft non centra nulla con la connessione , i server della microsoft servono solo al matchmaking poi la connessione dipende dall'host , che non è altro che un utente come te , la cui xbox funge da server improvvisato (anche se credo che saprai cos'è un host :) ) quindi se tu riscontri dei lag non è colpa di microsoft ma della persona che hosta la partita (metti che attacca a scaricare qualcosa , tu hai 1 tacca di connessione, anche se hai una connessione da 3gbps :D ) quindi alla fine la microsoft centra solo nella scelta dell'host e nella creazione delle sale d'attesa , per il resto te la devi prendere con l'host .. Poi il nat , se lo apri la situazione migliorerà , se hai upnp usalo che è utilissimo , se hai alice invece ti posso spiegare in pochissimi passi come aprirlo :) se hai il modem wifi della alice (come me ) è davvero semplice aprire il nat...
In realtà non c'entra nemmeno microsoft, mica li mette lei i server per farti giocare(anche perchè non ci sono) la colpa è del netcode creato da Activision per farti giocare online.
WOLF 359
16-05-2011, 08:12
finalmente tornato il PSN finalmente potuto giocare a BO dopo 3 settimane !!...sembra anche più bello !! :D
Salve,
sto inpazzendo, sono un fanatico di call of duty, ci gioco dal 4 e ho un groso problema che ora vi pongo.
Ho un pc abbastanza performante e problemi di fluidità non ci sono ma fà una gran fatica a connettersi e a volte proprio non si connette, e una volta connesso ci mette una vita a trovare i server e quando li trova, ne trova pochissimi, pinno 40-50-60-70-80 ultimamente ma poco tempo fà anche 130.
Ho connessione teletu e non ho router, diretto al modem d-link dsl-2542B via cavo di rete. Aiutooooooooooooooo......
trvdario
16-05-2011, 15:23
Salve,
.....Ho un pc abbastanza performante ....
Qui abbiamo le consolle.............:D
generals
16-05-2011, 16:34
Io ho l'Xbox collegata con cavo ethernet, le porte sono aperte tanto che mi da NAT : Aperto, la mia ADSL è settata in Fast e il mio ping verso maya.ngi.it è di 13 ms costante.
Sono d'accordo che la kill cam non rappresenta la realtà, ma non capisco comunque perchè alcune partite mi posiziono tra i primi tre classificati e molte altre sempre giocando con gente della stessa bravura perdo il 95% degli scontri a fuoco; è proprio palese che io sparo in un punto e l'avversario invece si è già spostato senza che io lo vedessi.
Comunque sia non vedo l'ora che nel prossimo CoD vengano introdotti i server (speriamo anche nella versione Xbox) perchè giocare così, dove nella stessa partita ci sono giocatori con connessioni con 1-2 tacchette di segnale, fa veramente schifo :mad:
infatti è così, ci sono partite dove neanche vedi l'avversario e non certo perchè è bravo ma per un mero fatto di connessione. Conta secondo me anche la vicinanza con i server, ho notato che quando gioco con quelli dell'UK (che odio all'inverosimile :D ) questi lag sono più evidenti :rolleyes:
Salve... problema critico con Black Ops.
Quando cerco i server per una partita in una qualsivoglia modalità mi rileva solo server italiani. :cry:
E' un problema serio.... vi garantisco che nella schemata dei filtri non è attivo nulla ed anche volendo non c'è nulla che io sappia a riguardo della nazionalità (fino a 7 giorni fa trovavo server di tutte le nazioni).
Spero nel vostro aiuto e di sapere se questo problema lo avete anche voi oppure no (ho adsl con Teletu che va comunque moolto veloce).
Grazie.
WOLF 359
23-05-2011, 13:27
Salve... problema critico con Black Ops.
Quando cerco i server per una partita in una qualsivoglia modalità mi rileva solo server italiani. :cry:
E' un problema serio.... vi garantisco che nella schemata dei filtri non è attivo nulla ed anche volendo non c'è nulla che io sappia a riguardo della nazionalità (fino a 7 giorni fa trovavo server di tutte le nazioni).
Spero nel vostro aiuto e di sapere se questo problema lo avete anche voi oppure no (ho adsl con Teletu che va comunque moolto veloce).
Grazie.
Stai parlando di PC ??.....
Stai parlando di PC ??.....
sta sicuramente parlando di pc:confused: :confused:
in questi giorni ho giocato un po e la situazione a livello di connessione mi sembra decisamente migliorata almeno io ho avuto questa impressione :D :D :D
in questi giorni ho giocato un po e la situazione a livello di connessione mi sembra decisamente migliorata almeno io ho avuto questa impressione :D :D :D
Assolutamente. Ultimamente si gioca senza problemi! :oink:
HighVoltage
23-05-2011, 23:01
beato te :cry: io su xbox360 laggo da schifo :muro:
Leon Scott Kennedy
24-05-2011, 08:17
Call of Duty Modern Warfare 3 Reveal Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=pkQGe34MyO0
Esiste già il 3d aspettando?
http://www.youtube.com/watch?v=xSwk5X94Cks
mah non so cosa dire , l'ho visto e mi sembra un po' migliorato , ma finchè non vedo un trailer basato su reali azioni di gioco non mi aspetto chissachè ...
e comunque qui c'è la versione italiana :http://www.youtube.com/watch?v=V7sUpOFzae4&feature=feedu
WOLF 359
24-05-2011, 09:31
confermo ! giocato tutto il week-end sempre con 4 tacche verdi, forse perchè in questo periodo di stop psn sono passato da Alice a Fastweb tutto un altro mondo !!.....
Disagiato
24-05-2011, 09:32
finalmente tornato il PSN finalmente potuto giocare a BO dopo 3 settimane !!...sembra anche più bello !! :D
3 settimane lunghissime:(
Niko Bellic
24-05-2011, 09:36
Non so voi ma io in autunno, dopo 3 anni di solo COD, credo che prenderò Battlefield 3........
Non so voi ma io in autunno, dopo 3 anni di solo COD, credo che prenderò Battlefield 3........
Spero di avere la possibilità economica di prenderli entrambi :D
WOLF 359
24-05-2011, 09:40
mah non so cosa dire , l'ho visto e mi sembra un po' migliorato , ma finchè non vedo un trailer basato su reali azioni di gioco non mi aspetto chissachè ...
e comunque qui c'è la versione italiana :http://www.youtube.com/watch?v=V7sUpOFzae4&feature=feedu
Comunque già cosi sembra ben avviato !!!
speriamo !
WOLF 359
24-05-2011, 09:42
anche io ho la penso come te però cod rimane sempre nel mio cuore e alla fine.....li prenderò entrambi :D
Comunque già cosi sembra ben avviato !!!
speriamo !
anche black ops sembrava il gioco del secolo dal trailer , poi si è rivelato essere una cosa ben diversa .. non so cosa pensare prima di vedere un trailer come quello di battlefield 3 ... Però devo dire che mi ha impressionato il trailer ...
WOLF 359
24-05-2011, 14:15
anche black ops sembrava il gioco del secolo dal trailer , poi si è rivelato essere una cosa ben diversa .. non so cosa pensare prima di vedere un trailer come quello di battlefield 3 ... Però devo dire che mi ha impressionato il trailer ...
attenzione però che il trailer di battlefield 3 è per il pc, da consolle cambia parecchio !!.....
WOLF 359
24-05-2011, 14:18
aprilo il 3d aspettando se hai un pò di tempo !
Ecco appunto.. a vedere il thread di MW3 mi sembra di vedere Black Ops ambientato ai giorni nostri dai movimenti, esplosioni ecc ecc.. il motore grafico sicuro che è ancora quello!
H@lf @ngel
25-05-2011, 16:56
Ciao ragazzi io gioco online con la chiavetta TIM e come segnale a volte ho 3 tacchette verdi fisse a volte invece 4 verdi o due gialle ma non fisse, è normale che durante il game durante si abbassa e si rialza il segnale oppure durante determinate azioni?
trvdario
25-05-2011, 17:27
Ciao ragazzi io gioco online con la chiavetta TIM e come segnale a volte ho 3 tacchette verdi fisse a volte invece 4 verdi o due gialle ma non fisse, è normale che durante il game durante si abbassa e si rialza il segnale oppure durante determinate azioni?
Ringrazia che giochi......:asd: :asd: :asd:
H@lf @ngel
25-05-2011, 18:09
guarda che riesco a giocare benissimo senza lag ecc....a volte scatta il gioco volevo sapere se capita agli altri :) la chiavetta tim va abbastanza forte
intanto ho perso a the game LOL , comunque è normale che con la chiavetta la connessione traballi un po' ... sopratutto se hai la tre...
H@lf @ngel
25-05-2011, 21:32
no ho la tim è la migliore oggi ad esempio ho giocato benissimo, senza lag e con 3 tacchette verdi fisse....solo a un certo punto per un paio di secondi scendeva a 2 e poi risaliva a tre mentre solo una partita su 1000 che ho fatto forse colpa del server l ho fatta con 2 tacche gialle ma cmq non noto ne lag e ne scatti riguardo la connessione a volte sembra come se qualche scatto è dovuto dal gioco forse nel caricamento del lettore ma per il resto secondo me la tim è la migliore
no ho la tim è la migliore oggi ad esempio ho giocato benissimo, senza lag e con 3 tacchette verdi fisse....solo a un certo punto per un paio di secondi scendeva a 2 e poi risaliva a tre mentre solo una partita su 1000 che ho fatto forse colpa del server l ho fatta con 2 tacche gialle ma cmq non noto ne lag e ne scatti riguardo la connessione a volte sembra come se qualche scatto è dovuto dal gioco forse nel caricamento del lettore ma per il resto secondo me la tim è la migliore
boh sulla professionalità della tim non posso metter bocca, però il problema delle chiavette , a quanto ricordo , è che pingano moltissimo , sui 120-150 fissi ... Mentre l'adsl 10-30 , è quello che incide sul gioco , non la velocità di connessione , se il gioco ti fa entrare nelle partite con un ping alto già di suo , tu vedrai le tacche verdi , però in realtà è come se stessi giocando laggando , solo che non te ne accorgi... poi la lag ci sarà sempre , forse in futuro si ridurrà molto , ma per ora in ogni partita si lagga ... in alcune di più in alcune di meno . Comunque può essere dovuto anche ad altri fattori , io ho notato che su xbox , black ops , a volte si "microblocca" tipo il framerate cala paurosamente in alcune situazioni , tanto da arrivare a freezare lo schermo , per 1-2 secondi ... e non solo a me , sia da lettore che da hard disk , penso che sia un problema del gioco... se è quello non ti preoccupare ... In ogni caso su chiavetta si può aprire il nat ? e in caso si potesse l'hai fatto?
H@lf @ngel
25-05-2011, 21:54
che cos'è il nat? cmq quando gioco non vedo lag ne scatti, vedo i personaggi correre normalmente e appena li sparo muoiono subito senza scatti ecc....non mi compaiono all'improvviso o cose del genere......il ping fatto su speed test mi va da 80 a 100
che cos'è il nat? cmq quando gioco non vedo lag ne scatti, vedo i personaggi correre normalmente e appena li sparo muoiono subito senza scatti ecc....non mi compaiono all'improvviso o cose del genere......il ping fatto su speed test mi va da 80 a 100
il nat è un po' difficile da spiegare cosa sia , lascio la parola a qualcuno più esperto di me . Fatto sta che per giocare al meglio devi avere il nat aperto . Per vedere com'è il tuo nat su xbox : entra in black ops e vai nella modalità multiplayer , sulla sinistra nel riquadro vedrai scritto : tipo nat: Aperto/moderato/ristretto. su ps3 devi andare sulla xmb su impostazioni , impostazioni di rete , verifica connessione. poi aspetti che finisce e su tipo nat deve esserci scritto "tipo 1"
il nat è un po' difficile da spiegare cosa sia , lascio la parola a qualcuno più esperto di me . Fatto sta che per giocare al meglio devi avere il nat aperto . Per vedere com'è il tuo nat su xbox : entra in black ops e vai nella modalità multiplayer , sulla sinistra nel riquadro vedrai scritto : tipo nat: Aperto/moderato/ristretto. su ps3 devi andare sulla xmb su impostazioni , impostazioni di rete , verifica connessione. poi aspetti che finisce e su tipo nat deve esserci scritto "tipo 1"
Va bene anche il NAT 2.. NAT 1= connessione diretta, NAT 2 = connessione tramite Router, NAT 3 = connessione bloccata, dietro Firewall o altro e quindi problemi..
Va bene anche il NAT 2.. NAT 1= connessione diretta, NAT 2 = connessione tramite Router, NAT 3 = connessione bloccata, dietro Firewall o altro e quindi problemi..
io con nat 2 ho nat moderato su cod ... invece sono riuscito ad avere nat 1 con il router , semplicemente ho impostato il ppoe , e adesso collegandomi in wifi al router dell'alice ho nat 1 LOL
io con nat 2 ho nat moderato su cod ... invece sono riuscito ad avere nat 1 con il router , semplicemente ho impostato il ppoe , e adesso collegandomi in wifi al router dell'alice ho nat 1 LOL
Si se metti la console in DMZ o se apri le porte hai NAT 1 ma tra 1e2 non cambia NULLA.. fatti una Googlata ;)
Si se metti la console in DMZ o se apri le porte hai NAT 1 ma tra 1e2 non cambia NULLA.. fatti una Googlata ;)
boh vabbè io avendo 1 gioco meglio ... io non ho nemmeno upnp , è per questo che ho fatto così , perchè le porte non me le apriva il router e avevo nat moderato sia in xbox che in ps3 , facendo così ho nat aperto su entrambe , ovviamente guardo su cod se ho il nat aperto o moderato....
boh vabbè io avendo 1 gioco meglio ... io non ho nemmeno upnp , è per questo che ho fatto così , perchè le porte non me le apriva il router e avevo nat moderato sia in xbox che in ps3 , facendo così ho nat aperto su entrambe , ovviamente guardo su cod se ho il nat aperto o moderato....
Ma non è vero che giochi meglio.. 1 e 2 sono uguali, l'unica differenza come ti ho detto è che 1 significa ''connessione diretta o via modem'' e 2 ''dietro router'' ..tu mettendo la console in DMZ non hai fatto altro che bypassare il router e ''illudere'' la console di essere collegata direttamente, vantaggi pratici tra 1 e 2 non ce ne sono.. guarda qui:
http://www.ps3-world.it/networking-playstation-3-sony/6233-nat1-nat2-nat3.html
PS. anch'io non ho Upnp perchè uso il router di Alice, ma le porte me le sono apetre in manuale alla voce Port Mapping..
puffo1978
26-05-2011, 09:09
ragazzi scusate, sono arrivato al livello 50 e mi dice che se voglio posso sbloccare la modalità prestigio per continuare ad accumulare esp, però perderò tutto.
In questo "tutto" sono comprese anche le armi? Significa che dovrò riniziare a giocare con l'm16??? :mc:
ragazzi scusate, sono arrivato al livello 50 e mi dice che se voglio posso sbloccare la modalità prestigio per continuare ad accumulare esp, però perderò tutto.
In questo "tutto" sono comprese anche le armi? Significa che dovrò riniziare a giocare con l'm16??? :mc:
No, no, tranquillo.. clicca pure! :ahahah: :sbonk:
Ma non è vero che giochi meglio.. 1 e 2 sono uguali, l'unica differenza come ti ho detto è che 1 significa ''connessione diretta o via modem'' e 2 ''dietro router'' ..tu mettendo la console in DMZ non hai fatto altro che bypassare il router e ''illudere'' la console di essere collegata direttamente, vantaggi pratici tra 1 e 2 non ce ne sono.. guarda qui:
http://www.ps3-world.it/networking-playstation-3-sony/6233-nat1-nat2-nat3.html
PS. anch'io non ho Upnp perchè uso il router di Alice, ma le porte me le sono apetre in manuale alla voce Port Mapping..
Ci credo eh , saranno anche uguali , però per quel poco che gioco online con la ps3 mi va bene anche così... su xbox invece ho aperto manualmente le porte con il port mapping oltre che impostare il ppoe... mi va che è una meraviglia e spesso mi mette host con la mia "umille" 7 mega , che in realtà è una 5 mega....
si che perdi tutto , soldi , armi , mimetiche , accessori , mimetiche facciali , tutto.. L'unica cosa che rimane è il titolo , l'emblema e il tag clan... il resto va portato a zero , però il vantaggio è che avrai una classe in più , e un emblema diverso ... ma dovrai ritornare al 50 da zero...
WOLF 359
26-05-2011, 10:39
guarda che riesco a giocare benissimo senza lag ecc....a volte scatta il gioco volevo sapere se capita agli altri :) la chiavetta tim va abbastanza forte
...Ti vorrei come Host :D :D
anche un mio amico gioca con la chiavetta e quando hosta viene chiesto "gentilmente" di uscire.....
WOLF 359
26-05-2011, 10:48
....ma anche con MP5 !!...:)
con i soldi che hai ti consiglio di comprare tutto quello che riesci per modificare la carta giocatore , tutto il resto lo perdi !
puffo1978
26-05-2011, 10:53
A bugo sei er peggio stavo per cliccare... :D
vabbè direi chi se ne frega del prestigio, preferisco continuare "senza onore" a spaccarvi il didietro con il mio commando silenziato. :ciapet:
A bugo sei er peggio stavo per cliccare... :D
vabbè direi chi se ne frega del prestigio, preferisco continuare "senza onore" a spaccarvi il didietro con il mio commando silenziato. :ciapet:
No a parte gli scherzi.. fallo il Prestigio.. è l'unica cosa che ti farà durare il gioco.. ti renderai conto che è più bello ricominciare, oltretutto diventi molto più bravo.. poi fai come ti pare vero.. anche a me piace il Commando (ti prego non silenziarlo!:muro: ) però ricominciare daccapo ha un gran bel fascino.. se resti li dove sei ora nel giro di poco perderai tutti gli stimoli e non giocherai più.. a meno che tu non sia un tipo antisportivo a cui piace vincere facile....
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs161.snc4/37401_128880103815605_115466471823635_134037_5279458_n.jpg
H@lf @ngel
26-05-2011, 11:32
Cmq non ho capito questa cosa, cioè anche se vedo le tacche verdi in realtà non me ne accorgo ma laggo, secondo me non è cosi io non noto scatti ne niente anzi mi gira fluido e riesco tranquillamente a colpir eun bersaglio e loro viceversa :) la maggior parte delle volte arrivo anche al 1° posto cmq il mio nik su psn è halfangel87
puffo1978
26-05-2011, 11:38
No a parte gli scherzi.. fallo il Prestigio.. è l'unica cosa che ti farà durare il gioco.. ti renderai conto che è più bello ricominciare, oltretutto diventi molto più bravo.. poi fai come ti pare vero.. anche a me piace il Commando (ti prego non silenziarlo!:muro: ) però ricominciare daccapo ha un gran bel fascino.. se resti li dove sei ora nel giro di poco perderai tutti gli stimoli e non giocherai più.. a meno che tu non sia un tipo antisportivo a cui piace vincere facile....
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs161.snc4/37401_128880103815605_115466471823635_134037_5279458_n.jpg
mi sa che mi hai convinto, stasera premerò il "fatidico" bottone.:rolleyes:
WOLF 359
26-05-2011, 13:02
Cmq non ho capito questa cosa, cioè anche se vedo le tacche verdi in realtà non me ne accorgo ma laggo, secondo me non è cosi io non noto scatti ne niente anzi mi gira fluido e riesco tranquillamente a colpir eun bersaglio e loro viceversa :) la maggior parte delle volte arrivo anche al 1° posto cmq il mio nik su psn è halfangel87
Fidati tu non pensi di laggare ma gli altri utenti ti vedranno laggare da paura e farai girare le balle a molta gente........ :banned:
WOLF 359
26-05-2011, 13:04
mi sa che mi hai convinto, stasera premerò il "fatidico" bottone.:rolleyes:
...le prime partite le rimpiangerai ...vedrai......e non è una canzone di Vasco.....ehh....ehhhh.....
Poi dopo sarà più bello.......ihmo naturalmente !
HighVoltage
26-05-2011, 20:25
ma prestigiando si perdono tutte le specialità PRO che ho acquisito? :stordita:
ma prestigiando si perdono tutte le specialità PRO che ho acquisito? :stordita:
Perdi TUTTO.. però se premi il pulsante hai le ''palle''.. specie se è un secolo che ce l'hai li senza premerlo, ormai ti sarai fossilizzato con le uccisioni semplici visto che male che vada, chi incontri è armato come te, ma in nessun caso è armato meglio di te....
HighVoltage
26-05-2011, 20:55
Perdi TUTTO.. però se premi il pulsante hai le ''palle''.. specie se è un secolo che ce l'hai li senza premerlo, ormai ti sarai fossilizzato con le uccisioni semplici visto che male che vada, chi incontri è armato come te, ma in nessun caso è armato meglio di te....
beh mettiamola così...io non vedo l'ora di passare il prestigio :stordita:
beh mettiamola così...io non vedo l'ora di passare il prestigio :stordita:
A parte che una volta che fai il Prestigio poi anche se hai le armi schifose e nessuna perks vedrai che farai grandi partite comunque.. fidati!
HighVoltage
26-05-2011, 21:07
A parte che una volta che fai il Prestigio poi anche se hai le armi schifose e nessuna perks vedrai che farai grandi partite comunque.. fidati!
beh lo so...non sono avantissimo ma al 4 prestigio mi ci diverto già :D
beh lo so...non sono avantissimo ma al 4 prestigio mi ci diverto già :D
Ah allora ok.. per me la parte più rompi è dal livello 20 al 30 tipo.. e poi dal 44 in poi quando ormai hai sbloccato tutto.. ci sono troppi punti morti imho..
H@lf @ngel
27-05-2011, 12:46
Scusate come funziona gli altri vedono me andare a scatti nel gioco mentre io vedo che loro vanno normale....cioè non dovrebbe essere il contrario, io penso che la tim sia un ottima linea per giocare online altrimenti vedevo anche a me laggare o scattare il gioco....che ne pensate?
WOLF 359
27-05-2011, 14:59
Scusate come funziona gli altri vedono me andare a scatti nel gioco mentre io vedo che loro vanno normale....cioè non dovrebbe essere il contrario, io penso che la tim sia un ottima linea per giocare online altrimenti vedevo anche a me laggare o scattare il gioco....che ne pensate?
Con la chiavetta non c'entra Tim-vodafone-3- 4 e 5 sarai sempre un problema :D :D :D !!
H@lf @ngel
27-05-2011, 15:57
Adesso vediamo il mio nik di psn è H4lfAng3l87 aggiungetemi e creiamo una partita cosi mi dite un po come scatto....se scatto :D ma non penso proprio
Adesso vediamo il mio nik di psn è H4lfAng3l87 aggiungetemi e creiamo una partita cosi mi dite un po come scatto....se scatto :D ma non penso proprio
ma magari con noi che stiamo in italia non scatti , con qualcuno che magari è in inghilterra o germania si , in america figurati come ti vede , perchè la questione del ping si aggrava più lontano sei : fai una prova , vai su speedtest.it , e testa la tua connessione verso l'italia , avrai un ping come dicevi qualche post fa relativamente basso (80-100) se provi a fare un test del ping verso l'america avrai valori spropositati , poi su cod c'entra anche la connessione dell'host , qual'è il suo nat , i suoi valori di upload ping ecc... Quindi è un po' complicata la faccenda , non è così semplice...
ad esempio io con la mia adsl pingo verso il server di vicenza : 29ms , mentre verso new york :124ms con il server di Los angeles 201ms.. Vedi quanto cambia ? quasi 100 ms di differenza , figurati se (per dire) il server di new york avesse il nat moderato, con una 7 mega (o addirittura meno) e magari stesse scaricando un file... Laggeresti da far schifo a una 56k... Guarda io un po' di mesi fa giocavo con la chiavetta di un gestore noto per il particolare nome costituito da un numero , al tempo non mi sembrava di laggare o scattare , beh quando ho allacciato la adsl la differenza si notava tantissimo , sempre 4 tacche di connessione , i proiettili arrivavano subito e mi bastavano 5-6 colpi per stendere qualcuno (mentre prima erano 10-11 ) quindi anche se adesso non la noti , se provi con l'adsl la vedi la grandissima differenza che c'è...
scusate l'OT
H@lf @ngel
27-05-2011, 18:11
la 3 fa schifo, a me per stendere qualcuno mi bastano anche 2 colpi :)
la 3 fa schifo, a me per stendere qualcuno mi bastano anche 2 colpi :)
ah su questo quoto alla grande , ma non è il problema della 3 , ma delle connessioni mobili , non sono fatte per giocare , sono instabili , e per la maggior parte lente... che sia tim , 3 , wind o verizon sarà sempre inadatta al gaming online... poi posso capire che magari dove abiti tu l'adsl non arriva (posso sbagliare eh ) però sarà sempre meglio la linea fissa del mobile... provare per credere...
H@lf @ngel
27-05-2011, 18:22
:) io con la tim che ha fatto davvero progressi ti faccio un esempio, a qualsiai partita gioco appena il bersaglio spara già sono a terra ne ritardi ne niente, se miro un nemico in testa sparo muore all'stante senza ritardi ne scatti, sparo che già sts cadendo....alcuni del forum mi dicono che non mi vedono per niente laggare anzi...non si può paragonare nessuna compagnia telefonica alla TIM.....avevo fastweb come chiavetta e laggava da fare schifo con la TIM ci mette 2 secondi ad entrare in una partita qualdisiasi
:) io con la tim che ha fatto davvero progressi ti faccio un esempio, a qualsiai partita gioco appena il bersaglio spara già sono a terra ne ritardi ne niente, se miro un nemico in testa sparo muore all'stante senza ritardi ne scatti, sparo che già sts cadendo....alcuni del forum mi dicono che non mi vedono per niente laggare anzi...non si può paragonare nessuna compagnia telefonica alla TIM.....avevo fastweb come chiavetta e laggava da fare schifo con la TIM ci mette 2 secondi ad entrare in una partita qualdisiasi
La chiavetta non avrà MAI le prestazioni di una linea ADSL residenziale.
Fai uno Speedtest col PC:
http://www.speedtest.net/
e postalo qui, se fai ad 1 mega è tanto!
H@lf @ngel
27-05-2011, 19:55
Si ma quello sicuramente ma per la linea che mi ritrovo io sicuramente è buona per giocare online a call of duty :) cmq adesso faccio il test e cmq faccio molto di più di 1 mega
H@lf @ngel
27-05-2011, 19:58
http://www.speedtest.net/result/1315121232.png :)
http://www.speedtest.net/result/1315121232.png :)
Complimenti cavolo! mi rimangio tutto, specie per il livello di Upload.. quello è stellare.. una normale 7mb residenziale va un quarto in Up!
H@lf @ngel
27-05-2011, 20:14
:) ho la linea TIM 24h quella promozione con la chiavetta da 29€ :)
:) ho la linea TIM 24h quella promozione con la chiavetta da 29€ :)
Il ping a 90 è alto, io faccio 15-20 in Fast però per essere una chiavetta va molto bene.. diciamo che 90 è il limite per giocare.. se facessi 50-60 giocheresti molto meglio.. :stordita:
H@lf @ngel
27-05-2011, 20:27
:) non mi posso lamentare non ho lag ne scatti fortunatamente tranne qualche scatto dovuto alla lettura del disco nel lettore ma riesco a godermi a pieno le partite ihihih e poi penso che alla fine non paragano questa linea a un adsl ma non credo che per giocare online a black ops dobbiamo andare proprio sul massimo :) se avevo problemi allora si........
:) non mi posso lamentare non ho lag ne scatti fortunatamente tranne qualche scatto dovuto alla lettura del disco nel lettore ma riesco a godermi a pieno le partite ihihih e poi penso che alla fine non paragano questa linea a un adsl ma non credo che per giocare online a black ops dobbiamo andare proprio sul massimo :) se avevo problemi allora si........
beh dallo speedtest risulta che (ping a parte) è come se avessi l'adsl , spera che la situazione non cambi , perchè così giochi abbastanza bene , se però la tim sovraccarica la rete (come ha fatto un'altra azienda) di utenti , ben presto ti ritroverai la linea sotto i piedi , spero vivamente per te di no , so cosa vuol dire e so quanto può essere frustrante nel 2011 scaricare a 2kb/s , no non ho dimenticato nessuno zero, proprio 2 kb/s ... del ping neanche ne parliamo , uno schifo , e sapete perchè (e qui c'è da incazzarsi) perchè avevi scaricato troppo secondo loro , anche se avevo la 24h e senza limiti di spazio .. purtroppo non posso parlare dell'azienda nello specifico sennò mi cancellano il post (come mi è già successo con un vecchio post sul gamestop, basti sapere che il nome dell'azienda è un numero...) e adesso cancello il nome anche dai post di qualche ora fa ... non si sa mai
DarkVegas93
28-05-2011, 10:34
LOGO:
http://img137.imageshack.us/img137/8729/logotcu.png
STORIA:
The Universe PS3 nasce da un progetto di The Universe per xbox360 e la vecchia Federazione Cod Veterano creata più di un anno fa.
Il progetto consiste nel espandere su PS3 un tipo di gioco nuovo e diverso, sopratutto, che su PS3 ancora non esiste a differenza di xbox360.
The Universe è un ASD ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA con sede reale che offre agli utenti una competizione non solo di tipo amatoriale ma AGONISTICA nel rispetto della serietà e regolamento.
Progetto nato a metà ottobre 2010 con gioco base quello di Call of Duty, TCU PS3 offre non solo tornei per giochi FPS ma anche di calcio con FIFA e PES e di automobilismo con F1 2010 e GT5
SPONSOR:
ABBIAMO COLLABORAZIONI CON:
- ACTIVISION
- ELECTRONICS ARTS
- SONY ITALIA
- GAMESOURCE
INFO E CONTATTI:
LINK SITO TCU: http://www.theuniverseps3.it/
CONTATTO MSN ADMIN: admin@theuniverseps3.it
H@lf @ngel
28-05-2011, 11:13
beh dallo speedtest risulta che (ping a parte) è come se avessi l'adsl , spera che la situazione non cambi , perchè così giochi abbastanza bene , se però la tim sovraccarica la rete (come ha fatto un'altra azienda) di utenti , ben presto ti ritroverai la linea sotto i piedi , spero vivamente per te di no , so cosa vuol dire e so quanto può essere frustrante nel 2011 scaricare a 2kb/s , no non ho dimenticato nessuno zero, proprio 2 kb/s ... del ping neanche ne parliamo , uno schifo , e sapete perchè (e qui c'è da incazzarsi) perchè avevi scaricato troppo secondo loro , anche se avevo la 24h e senza limiti di spazio .. purtroppo non posso parlare dell'azienda nello specifico sennò mi cancellano il post (come mi è già successo con un vecchio post sul gamestop, basti sapere che il nome dell'azienda è un numero...) e adesso cancello il nome anche dai post di qualche ora fa ... non si sa mai
Infatti la TIM ti da 10GB al mese però puoi stare connesso h24, io alla fine gioco solo online o guardo qualche video in internet ma non scarico nulla sono passati 10 giorni che ho 9 GB ho consumato solo 1GB perchè un mio amico si è messo a scaricare della roba
H@lf @ngel
28-05-2011, 11:15
Il ping a 90 è alto, io faccio 15-20 in Fast però per essere una chiavetta va molto bene.. diciamo che 90 è il limite per giocare.. se facessi 50-60 giocheresti molto meglio.. :stordita:
Giocherei meglio nel senso che in alcuni server non avrei problemi?:)
-----> oggi http://www.speedtest.net/result/1315926439.png ahahah
Giocherei meglio nel senso che in alcuni server non avrei problemi?:)
-----> oggi http://www.speedtest.net/result/1315926439.png ahahah
il ping è in pratica la differenza tra dove il nemico è realmente e dove lo vedi tu (applicato ai giochi)
lui è nel punto X ma tu lo vedi nel punto Y
Se hai un ping elevato lui sarà in realtà più istante da dove tu realmente lo vedi, se hai un ping più basso vedrai il nemico sul tuo schermo in un posizione più vicina a dove lui si trova in realtà..
Tu lo vedi a 90 millisecondi di distanza da dove lui è, io lo vedo a 15-20 millisecondi di distanza da dove lui è.. il problema c'è non tanto quando il nemico è fermo, per ovvie ragioni, quanto quando l'avversario sta correndo o saltando..
Lo stesso vale per te, se hai un ping alto potresti rientrare nella classe degli ''immortali'' ovvero gamers con connessione pietosa che non riesci ad uccidere, in quanto non sono dove tu li vedi sullo schermo e anche se gli spari fai fatica a prenderli per i motivi di cui sopra..
H@lf @ngel
28-05-2011, 12:00
Ho capito grazie per la risp :) cmq io fortunatamente non ho questo problema praticamente ammazzo in nemico con facilità appena lo vedo in quel punto lo sparo e lui casca in quel punto xD forse per black ops va bene anche un ping di 80 boh
Ho capito grazie per la risp :) cmq io fortunatamente non ho questo problema praticamente ammazzo in nemico con facilità appena lo vedo in quel punto lo sparo e lui casca in quel punto xD forse per black ops va bene anche un ping di 80 boh
guarda che tutti , me compreso hanno questo problema , a parte l'host , se non stai facendo da host alla partita sicuramente hai questo problema , ma forse tu non lo noti , perchè tu hai un ping alto , quindi come diceva bugo , sono gli atri che hanno difficoltà ad ammazzarti non il contrario... quindi se non hai questo problema , sei il problema... cavolo quante volte ho scritto "problema"
H@lf @ngel
28-05-2011, 13:28
ahahah no no gli altri non hanno problema ad ammazzarmi :D appena mi vedono sparano
ahahah no no gli altri non hanno problema ad ammazzarmi :D appena mi vedono sparano
:D
WOLF 359
30-05-2011, 09:05
guarda che tutti , me compreso hanno questo problema , a parte l'host , se non stai facendo da host alla partita sicuramente hai questo problema , ma forse tu non lo noti , perchè tu hai un ping alto , quindi come diceva bugo , sono gli atri che hanno difficoltà ad ammazzarti non il contrario... quindi se non hai questo problema , sei il problema... cavolo quante volte ho scritto "problema"
Quale è il problema ?? :)
Quale è il problema ?? :)
la lag...
WOLF 359
30-05-2011, 12:51
comunque senza offesa odio quelli con la chiavetta , in certe partite sembra di sparare al piattello........
comunque senza offesa odio quelli con la chiavetta , in certe partite sembra di sparare al piattello........
Anche io , e se ti arriva quello con la chiavetta a 10 di fila , stai per prendere i cani , gli spari il mondo addosso e non li prendi manco se muori , loro si girano , 2 colpi e t'ammazzano ... che rabbia...
Anche io , e se ti arriva quello con la chiavetta a 10 di fila , stai per prendere i cani , gli spari il mondo addosso e non li prendi manco se muori , loro si girano , 2 colpi e t'ammazzano ... che rabbia...
L'host viene scelto SEMPRE tra quelli con la connessione migliore.. punto!
HighVoltage
30-05-2011, 13:57
e gli altri si smazzano :muro: :muro:
e gli altri si smazzano :muro: :muro:
Se poi il tizio che viene scelto come Host ha una connessione buona in velocità ma instabile allora son c*zzi viola.. purtroppo su console i Server dedicati son utopia!
WOLF 359
30-05-2011, 14:04
Non stiamo parlando di chi Hosta ma di chi gioca con la chiavetta e sembra a volte di avere il teletrasporto....
Kirk ad enterprise : energia ! :D
Non stiamo parlando di chi Hosta ma di chi gioca con la chiavetta e sembra a volte di avere il teletrasporto....
Kirk ad enterprise : energia ! :D
Stessa cosa quelli con la connessione in fibra a 20000 mega.. il problema è opposto ma al contempo speculare.. ti ammazzano e tu li vedi che ancora devono tirar su l'arma!
WOLF 359
30-05-2011, 14:07
vi dirò di più ho fatto delle missioni speciali in MW2 con un mio amico, lui con la chiavetta, azzo ha messo in difficoltà pure la cpu del gioco! nella missione della favela c'erano i nemici che non riuscivano a beccarlo !! :)
WOLF 359
30-05-2011, 14:09
Stessa cosa quelli con la connessione in fibra a 20000 mega.. il problema è opposto ma al contempo speculare.. ti ammazzano e tu li vedi che ancora devono tirar su l'arma!
infatti quando giochi contro inglesi o americani noterai che loro sono a 5 tacche verde e te giallo !.....arrivano con un attimo prima....
HighVoltage
30-05-2011, 14:13
infatti quando giochi contro inglesi o americani noterai che loro sono a 5 tacche verde e te giallo !.....arrivano con un attimo prima....
io credo che la situazione sia irrisolvibile...:muro:
WOLF 359
30-05-2011, 14:21
io credo che la situazione sia irrisolvibile...:muro:
e per questo che cercano di mettere insieme italiani con italiani-spagnoli e francesi almeno la connessione è simile , mi ricordo in COD4 che la notte trovavo sempre Americani ed era dura essere al loro livello !
HighVoltage
30-05-2011, 14:26
e per questo che cercano di mettere insieme italiani con italiani-spagnoli e francesi almeno la connessione è simile , mi ricordo in COD4 che la notte trovavo sempre Americani ed era dura essere al loro livello !
il problema è che mi trovo sempre a giocare con degli americani :rolleyes:
ma non esiste il modo di scegliere con chi giocare? o meglio fare non so una ricerca a livello locale ?
io davvero non riesco a giocare a volte :muro:
da quando gioco non sono mai riuscito a fare una serie più lunga di 6 uccisioni..al max arrivo a 4 e poi bom...crepo :rolleyes:
la cosa che mi manda in bestia è chemi ritrovo a scaricare un caicatore addosso al nemico (in pieno corpo) e non mi crepa....magari poi mi capita di sparare ad un compagno e con un, e dico UN COLPO, lo faccio secco....:muro:
ma non esiste il modo di scegliere con chi giocare? o meglio fare non so una ricerca a livello locale ?
da quando gioco non sono mai riuscito a fare una serie più lunga di 6 uccisioni..al max arrivo a 4 e poi bom...crepo :rolleyes:
la cosa che mi manda in bestia è chemi ritrovo a scaricare un caicatore addosso al nemico (in pieno corpo) e non mi crepa....magari poi mi capita di sparare ad un compagno e con un, e dico UN COLPO, lo faccio secco....:muro:
Si si hai ragione , è una cosa da pazzi , io , che trovo stupido incavolarsi per un gioco , in quei casi mi limito a spegnere la console guardandola con aria di disapprovazione... però a parte gli scherzi ho notato che su ps3 è migliore questa cosa : ti mette spesso insieme ad italiani (cosa che su xbox succede molto meno) è molto più probabile che ti trovi la partita piena di italiani su ps3 che su xbox . Però anche se su ps3 la partita è piena di italiani lagghi uguale e non capisco il perchè... forse la ps3 è più permissiva nella scelta dell'host , mentre xbox è più selettiva... non so...
Si si hai ragione , è una cosa da pazzi , io , che trovo stupido incavolarsi per un gioco , in quei casi mi limito a spegnere la console guardandola con aria di disapprovazione... però a parte gli scherzi ho notato che su ps3 è migliore questa cosa : ti mette spesso insieme ad italiani (cosa che su xbox succede molto meno) è molto più probabile che ti trovi la partita piena di italiani su ps3 che su xbox . Però anche se su ps3 la partita è piena di italiani lagghi uguale e non capisco il perchè... forse la ps3 è più permissiva nella scelta dell'host , mentre xbox è più selettiva... non so...
Esiste si se guardi nel menu di selezione modalità se schiacci select (mi sembra) puoi selezionarlo.. il tutto è ben elencato nel libretto che nessuno legge naturalmente.. :asd: :asd:
WOLF 359
30-05-2011, 15:35
..ieri c'era un "invincibile" gli spari e questo niente non secca, lui si accorge e ti fa fuori, dopo 3 partite cosi ho cambiato stanza era impossibile, aveva un ruolino di 22-24 a 2 sempre costante! ok magari era bravo ma se ti becco bene a veterano e non secchi qualcosa di anomalo ci sarà??.....
aveva un tag NOR e bandiera norvegese probabilmene loro sono più avanti con le connessioni !
Esiste si se guardi nel menu di selezione modalità se schiacci select (mi sembra) puoi selezionarlo.. il tutto è ben elencato nel libretto che nessuno legge naturalmente.. :asd: :asd:
non serve a nulla , l'ho provato già un bel po' di volte e laggo addirittura di più ... E comunque lo leggo sempre il libretto , anche se quello di BO è MOOLTO scarno ... sono 4 pagine in croce scopiazzate dal vecchio manuale... :D
non serve a nulla , l'ho provato già un bel po' di volte e laggo addirittura di più ... E comunque lo leggo sempre il libretto , anche se quello di BO è MOOLTO scarno ... sono 4 pagine in croce scopiazzate dal vecchio manuale... :D
Dipende, se metti ''locale'' sappi che noi italiani abbiamo una connessione tra le peggiori.. però se trovi un Host tedesco o simile vai da PAURA!
Dipende, se metti ''locale'' sappi che noi italiani abbiamo una connessione tra le peggiori.. però se trovi un Host tedesco o simile vai da PAURA!
eh lo so ma se metti locale hai ben meno possibilità di trovare un tedesco , a sto punto lo lascio aperto e spero...
eh lo so ma se metti locale hai ben meno possibilità di trovare un tedesco , a sto punto lo lascio aperto e spero...
No no, ''Locale'' dovrebbe esser inteso come europeo.. trovavo sempre un sacco di inglesi\tedeschi\spagnoli.. mentre se lasci tutto aperto e trovi gli americani (gli unici che hanno ben digerito questo giocaccio) pingano e pinghi 200 (se va bene!).. quindi anche se la connessione è buona hai un ritardo epico..
No no, ''Locale'' dovrebbe esser inteso come europeo.. trovavo sempre un sacco di inglesi\tedeschi\spagnoli.. mentre se lasci tutto aperto e trovi gli americani (gli unici che hanno ben digerito questo giocaccio) pingano e pinghi 200 (se va bene!).. quindi anche se la connessione è buona hai un ritardo epico..
boh io usavo "Solo Locale" e laggavo , dici che "Locale" è meglio ? boh stasera provo , poi ti so dire...
boh io usavo "Solo Locale" e laggavo , dici che "Locale" è meglio ? boh stasera provo , poi ti so dire...
Si ci sono 3 alternative mi sembra.. quella più moderata è la migliore.. ora non gioco da una vita a Black Ops perchè ho trovato di molto meglio, però mi ricordo che una volta settato questo andavo via più tranquillo.. era meno sbilanciata la cosa, in altre maniere o io andavo bene e laggavano gli altri, o laggavo io e loro no.. mentre così facendo o laggano tutti o nessuno, quindi la cosa è molto più ''democratica'' diciamo.. prova..
Si ci sono 3 alternative mi sembra.. quella più moderata è la migliore.. ora non gioco da una vita a Black Ops perchè ho trovato di molto meglio, però mi ricordo che una volta settato questo andavo via più tranquillo.. era meno sbilanciata la cosa, in altre maniere o io andavo bene e laggavano gli altri, o laggavo io e loro no.. mentre così facendo o laggano tutti o nessuno, quindi la cosa è molto più ''democratica'' diciamo.. prova..
ok dai dopo lo metto su e provo , anche io non ci gioco molto , ho scoperto battlefield ,e mi sta appassionando non poco .. Comunque dopo proverò...
ok dai dopo lo metto su e provo , anche io non ci gioco molto , ho scoperto battlefield ,e mi sta appassionando non poco .. Comunque dopo proverò...
E allora iscriviti qui che siamo già in molti a giocare a Battlefield Bad Company 2 ;) e lascialo proprio perdere Black Ops.. Locale o non Locale resta sempre una ciofeca rispetto a BFBC2! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721&page=13
H@lf @ngel
30-05-2011, 18:36
Cmq io che gioco con la chiavetta mi ammazzano appena mi vedono anche mentre corro senza difficoltà :)
Cmq io che gioco con la chiavetta mi ammazzano appena mi vedono anche mentre corro senza difficoltà :)
Tu finiscila con Black Ops e aggiungi gli utenti in lista che trovi nel thread di BFBC2.. ci siamo anche stasera noi.. ;)
Tu finiscila con Black Ops e aggiungi gli utenti in lista che trovi nel thread di BFBC2.. ci siamo anche stasera noi.. ;)
Ma lol...
HighVoltage
30-05-2011, 21:38
mi sa che mi metto a giocare anche io con la chiavetta...sa che metto a fare pure io le serie con i cani :sofico:
Consigli? Chiavetta TIM o H3G? :stordita:
mi sa che mi metto a giocare anche io con la chiavetta...sa che metto a fare pure io le serie con i cani :sofico:
A parte gli scherzi, non so quanto il suo segnale sia stabile.. ma lo Speedtest che ha postato faceva 4 in Down e 2 in Up con un Ping di 90ms.. il ping per giocare non è il top, anzi.. ma gli altri valori sono decenti.. l'Up è stellare confronto a una qualsiasi ADSL residenziale.. ma ripeto, in game non conta più di tanto.. però dovrebbe riuscir a giocare decentemente ecco.. confronto la chiavetta della 3 che ha mio fratello è un Paradiso, te lo garantisco!
DFGemini
30-05-2011, 22:59
hai la possibilità di testare la recezione di banda con i due operatori?imho TIM prende bene quasi ovunque,H3G come wind ogni tanto dà noie
fedexxx84
08-06-2011, 11:44
raga ma poi hanno sbannato qualcuno??? Lo chiedo per mio cugino che ha la ps3 in assistenza e gli dovrebbe tornare a breve, è stato bannato per via del prestigio il primo giorno di ban!
Grazie ;)
raga ma poi hanno sbannato qualcuno??? Lo chiedo per mio cugino che ha la ps3 in assistenza e gli dovrebbe tornare a breve, è stato bannato per via del prestigio il primo giorno di ban!
Grazie ;)
E gli sta bene! :asd: :asd:
fedexxx84
08-06-2011, 12:24
E gli sta bene! :asd: :asd:
auhauhauhauhauh pensa che io l'ho saltata proprio questa gen di cod, confido in mw3 ;)
WOLF 359
08-06-2011, 14:32
Grazie ;)
in che senso???....
in che senso???....
C'era stato un bug che permetteva di ''rubare'' il Prestigio e quando hanno tappato la falla hanno bannato tutti quelli che ne hanno usufruito.. mi pareva fosse successa una cosa del genere..
WOLF 359
08-06-2011, 14:57
C'era stato un bug che permetteva di ''rubare'' il Prestigio e quando hanno tappato la falla hanno bannato tutti quelli che ne hanno usufruito.. mi pareva fosse successa una cosa del genere..
be allora hanno fatto bene a bannarli anche perchè non vedo il motivo di avere il massimo prestigio senza sudarlo prima !!......
be allora hanno fatto bene a bannarli anche perchè non vedo il motivo di avere il massimo prestigio senza sudarlo prima !!......
Anche perchè che te ne fai?? non è che un Prestigio 15 finto ci fa una bella figura se crepa come un ebete ed ha le statistiche che avrebbe un vecchio paralitico.. :asd: :asd:
WOLF 359
08-06-2011, 15:52
Anche perchè che te ne fai?? non è che un Prestigio 15 finto ci fa una bella figura se crepa come un ebete ed ha le statistiche che avrebbe un vecchio paralitico.. :asd: :asd:
capisco ora quando trovo quelli al massimo prestigio che sono delle pippe mostruose, a volte inizio le partite e dico : a che bello c'è gente forte in squadra si vince a mani basse e poi nada !! :cry:
WOLF 359
09-06-2011, 07:08
FINALMENTE domani mappe nuove anche per PS3 !!! :sofico:
petru916
14-06-2011, 13:13
salve ragazzi, mi è stata appena regalata un'xbox 360 con black ops in bundle...se qualcuno desiderasse fare qualche partita in compagnia mi farebbe davvero molto piacere :) il mio nick è petrus91...gioco principalmente dopo pranzo e prima e dopo cena...aggiungetemi mi raccomando :D un saluto!!! :)
WOLF 359
20-06-2011, 14:38
Annihilation altro DLC in arrivo ?????...........
introspective
21-06-2011, 00:01
Annihilation altro DLC in arrivo ?????...........
Si, esce il 28 giugno
HighVoltage
21-06-2011, 00:56
Si, esce il 28 giugno
un altro :eek:
WOLF 359
21-06-2011, 09:57
un altro :eek:
..Tanto costano poco !!.........
pando811
21-06-2011, 12:10
pochissimo :asd:
pochissimo :asd:
Vi lamentate tanto ma alla fine ve li comprate.. io avendo la Prestige Edition dal Day1 li potrei scaricare gratuitamente ma non lo faccio nemmeno da quanto schifo mi fa questa politica dei DLC da 15 euro l'uno.. ma siamo matti??
pando811
21-06-2011, 12:55
Vi lamentate tanto ma alla fine ve li comprate.
se ne sei convinto ok :asd:
se ne sei convinto ok :asd:
Guarda, spero tanto di no, xchè se non li compra nessuno abbasseranno il prezzo o cambieranno strategia.. io ad esempio adoro il sistema di sblocchi che hanno usato in BC2, 7 DLC gratis per tutti.. all'inizio a pagamento e poi una volta che veniva raggiunti tot numero di azioni di squadra (cura di un compagno, rifornimento munizioni, riparazione carro o elicottero ecc ecc) il DLC diventava gratuito.. e come detto son stati 7 e alla fine tutti gratuiti, ovvio che qualcuno li ha pagati, ma la stragrande maggioranza no..
pando811
21-06-2011, 13:05
Guarda, spero tanto di no, xchè se non li compra nessuno abbasseranno il prezzo o cambieranno strategia..
ma io sono daccordo con te,di sicuro ci sara' un mare di gente che acquistera' anche questo DLC ,imho trovo la politica di activision sulle espansioni scandalosa,un gioco a conti fatti ti viene a costare piu di 100 euro :eek: ,poi anche io compro i dlc se sono validi ci mancherebbe ma 1200 sono davvero troppi
ma io sono daccordo con te,di sicuro ci sara' un mare di gente che acquistera' anche questo DLC ,imho trovo la politica di activision sulle espansioni scandalosa,un gioco a conti fatti ti viene a costare piu di 100 euro :eek: ,poi anche io compro i dlc se sono validi ci mancherebbe ma 1200 sono davvero troppi
1200 crediti sono i 15 euro degli utenti PS3 giusto? beh si è vergognoso, sopratutto perchè se ti rivendi il gioco quelli te li tieni.. a 15 euro voglio la copia scatolata del DLC, come minimo!
WOLF 359
21-06-2011, 13:34
Vi lamentate tanto ma alla fine ve li comprate.. io avendo la Prestige Edition dal Day1 li potrei scaricare gratuitamente ma non lo faccio nemmeno da quanto schifo mi fa questa politica dei DLC da 15 euro l'uno.. ma siamo matti??
E chi si lamenta??...io gioco solo a Cod e per me i dlc sono una cosa molto positiva e poi ci sono le collette, di 3 dlc ne pago solo uno......
a volte basta poco...........
E chi si lamenta??...io gioco solo a Cod e per me i dlc sono una cosa molto positiva e poi ci sono le collette, di 3 dlc ne pago solo uno......
a volte basta poco...........
Hai un account in comune con i tuoi amici?
WOLF 359
21-06-2011, 13:40
basta passare il nome agli amici ed il gioco è fatto!
Facciamo sempre cosi, poi quando scarichi le mappe le hai nella play.......
15 euro per 12 mappe non è male.......più quelle zombie !
basta passare il nome agli amici ed il gioco è fatto!
Facciamo sempre cosi, poi quando scarichi le mappe le hai nella play.......
15 euro per 12 mappe non è male.......più quelle zombie !
Cosa vuol dire ''passare il nome''?? dai i dati del tuo acount ad altri? io non potrei mai, ho la carta di credito collegata.. piuttosto fanne uno in comune solo per scaricare i DLC..
WOLF 359
21-06-2011, 13:56
Cosa vuol dire ''passare il nome''?? dai i dati del tuo acount ad altri? io non potrei mai, ho la carta di credito collegata.. piuttosto fanne uno in comune solo per scaricare i DLC..
esatto ci passiamo l' accaunt ! ho amici e non semplici conoscenti, poi nessuno di noi usa le carte di credito, carichiamo sempre con le play card, comode,veloci e sicure !!.... ;)
disse colui che si è preso la prestige al day 1 :asd:
HighVoltage
21-06-2011, 14:38
ma poco direi un paio di gingilli....:eek: :eek: :eek:
20euro circa....quanto sò, 3euro più 3 euro meno....:muro:
disse colui che si è preso la prestige al day 1 :asd:
Ma infatti.. pentitissimo guarda, ma purtroppo son sbagli che fai e che servono per non ripeterli.. :muro: :muro:
Cortigno2
22-06-2011, 07:27
esatto ci passiamo l' accaunt ! ho amici e non semplici conoscenti, poi nessuno di noi usa le carte di credito, carichiamo sempre con le play card, comode,veloci e sicure !!.... ;)
Ma non potete giocare on line insieme....o sbaglio?
WOLF 359
22-06-2011, 08:07
Ma non potete giocare on line insieme....o sbaglio?
???? non hai capito come funziona la storia !!...... :D
WOLF 359
22-06-2011, 08:08
ma poco direi un paio di gingilli....:eek: :eek: :eek:
20euro circa....quanto sò, 3euro più 3 euro meno....:muro:
sarebbero 15 euro però esiste la "colletta" non so se per xbox è fattibile
Io quest'anno, pur continuando a giocare a Black Cocks, non ho preso neanche un map pack.. Voglio un applauso :D
sarebbero 15 euro però esiste la "colletta" non so se per xbox è fattibile
no purtroppo ho già provato a passare le mappe a mio cugino , ma finchè il mio account rimane attivo sulla sua xbox funziona , appena me lo scarico sulla mia le mappe diventano inutilizzabili sulla sua xbox... in poche parole funziona solo se hai una console condivisa con 2 account , se hai due console separate funziona solo se il tuo account rimane sulla conole dell'amico a cui vuoi passare le mappe , di conseguenza tu non puoi giocare...
Cortigno2
23-06-2011, 07:34
???? non hai capito come funziona la storia !!...... :D
:muro: :cool:
No:doh:
Ducatino
25-06-2011, 03:20
NUOVO AGGIORNAMENTO
6/23/11
(Title Update 10)
• Security Updates.
• New playlists – Flags and Bombs (a quanto pare sostituisce Hardcore CTF e HQ, c'è molto scontento nel forum Treyarch)
• C4 can no longer be warped to player carrying bomb in S&D and Sabotage.
• Removed erroneous “Reset to Default” message when trying to load a DLC map you do not have.
• In-game icons (care package icons, etc) no longer appear in the Create A Class menu.
• Support for Annihilation map pack, available June 28th on Xbox LIVE!
• Fix for a rare crash related to weapons.
• Game no longer crashes when Xbox LIVE servers are down.
• Additional weapon balancing (Famas?)
• Ninja Pro Perk no longer makes sounds when mantling or diving to prone.
chi traduce? :fagiano:
Ducatino
25-06-2011, 03:21
NUOVO AGGIORNAMENTO
6/23/11
(Title Update 10)
• Security Updates.
• New playlists – Flags and Bombs (a quanto pare sostituisce Hardcore CTF e HQ, c'è molto scontento nel forum Treyarch)
• C4 can no longer be warped to player carrying bomb in S&D and Sabotage.
• Removed erroneous “Reset to Default” message when trying to load a DLC map you do not have.
• In-game icons (care package icons, etc) no longer appear in the Create A Class menu.
• Support for Annihilation map pack, available June 28th on Xbox LIVE!
• Fix for a rare crash related to weapons.
• Game no longer crashes when Xbox LIVE servers are down.
• Additional weapon balancing (Famas?)
• Ninja Pro Perk no longer makes sounds when mantling or diving to prone.
chi traduce? :fagiano:
Ducatino
25-06-2011, 03:22
- doppio -
Ducatino
25-06-2011, 03:23
- doppio -
Ducatino
25-06-2011, 03:23
- doppio -
tangone622
27-06-2011, 12:48
due domande:
per il fine settimana è previsto il double xp?
questo è l'ultimo dlc previsto x il multi?
io spero di si ad entrambe...
grazie!
WOLF 359
27-06-2011, 14:32
Tante modifiche ma i respawn alla cazzo di cane non li hanno ancora sistemati !!!......io li odio !
Traduco che il team [BABI] passa a BC2... :nonsifa:
tangone622
27-06-2011, 15:44
volevo sapere se questo è l'ultimo dlc previsto per il multi e cosa piu importante se per il fine settimana è previsto il double xp.
grazie
tangone622
27-06-2011, 15:48
non mi posta i post......:confused:
tangone622
27-06-2011, 16:35
mi rispondo da solo:
Per festeggiare l'uscita imminente di Call of Duty: Black Ops Annihilation, Treyarch organizzerà un Weekend Doppio XP a partire da venerdì 1 Luglio.
:D :D
BobaFeet
27-06-2011, 19:07
:grrr:Perché hanno tolto Quartier Generale Veterano ed hanno messo stè cav*l* di modalità??? :ncomment:
Proprio alla vigilia delle nuove mappe:incazzed:
...mi sà che a stò giro se le tengono loro e si passa a BC2...
..e speriamo che gli portino un bel :tapiro:
Traduco che il team [BABI] passa a BC2... :nonsifa:
:grrr:Perché hanno tolto Quartier Generale Veterano ed hanno messo stè cav*l* di modalità??? :ncomment:
Proprio alla vigilia delle nuove mappe:incazzed:
...mi sà che a stò giro se le tengono loro e si passa a BC2...
..e speriamo che gli portino un bel :tapiro:
Ragazzi vi aspettiamo!
Non avete idea di cosa vi state perdendo....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721
tangone622
29-06-2011, 10:24
prese le nuove mappe...
carine ma non aggiungono nulla di nuovo, per me nulla di eccezionale.
aspettiamo il double xp per il fine settimana
WOLF 359
07-07-2011, 08:24
Quando le mappe nuove per PS3 ???........
tangone622
08-07-2011, 11:59
Quando le mappe nuove per PS3 ???........
penso fine luglio inizio agosto... L'esclusiva microsoft dura un mese.
Comunque a me non piacciono, troppo per camperoni...
WOLF 359
08-07-2011, 15:45
penso fine luglio inizio agosto... L'esclusiva microsoft dura un mese.
Comunque a me non piacciono, troppo per camperoni...
perchè esiste una mappa che non è da camperoni????......... :D
tangone622
11-07-2011, 17:39
perchè esiste una mappa che non è da camperoni????......... :D
nuketown???
qualcuno mi sa dire xche non si puo piu chiamare una classe "Famas" x testo volgare? :muro:
Ma che offesa è?
WOLF 359
12-07-2011, 10:22
nuketown???
qualcuno mi sa dire xche non si puo piu chiamare una classe "Famas" x testo volgare? :muro:
Ma che offesa è?
Molti camperano anche li !! gente imboscata in tutti i buchi possibili !!
Famas?...perchè deve essere volgare??.....cmq lo odio come fucile....forse perchè è francese........:stordita:
tangone622
12-07-2011, 18:24
Molti camperano anche li !! gente imboscata in tutti i buchi possibili !!
Famas?...perchè deve essere volgare??.....cmq lo odio come fucile....forse perchè è francese........:stordita:
e che ne so? non puoi chiamarci una classe.. Forse testa di famas o pezzo di famas è brutto :D
Comunque una domanda piu seria: la mimetica oro se la sblocchi al 14° te la ritrovi anche al 15 prestigio come per i tag clan colorati, giusto?
ditemi di si xche 50000 dollaroni sono davvero tanti...
Ducatino
13-07-2011, 06:28
Comunque una domanda piu seria: la mimetica oro se la sblocchi al 14° te la ritrovi anche al 15 prestigio come per i tag clan colorati, giusto?
ditemi di si xche 50000 dollaroni sono davvero tanti...
No, devi ri-spendere 50.000 soldoni :ciapet:
tangone622
13-07-2011, 10:29
No, devi ri-spendere 50.000 soldoni :ciapet:
nooooo, che brutta notizia! Ho sbloccato erroneamente quella del famas pensando che valesse per tutte le armi... :fagiano: :fagiano:
Volevo quella x l'm16 ma a sto punto non sblocco piu una minchia se poi non l'ha ritrovo al 15°.
Comunque per me è una grossa cazzata! Per una mimetica mi sembra davvero troppa troppa troppa fatica. Mica sarà è oro vero poi... :D
Ducatino
13-07-2011, 13:20
guarda al 90% dovrebbe essere come ti ho detto...però sinceramente non ricordo bene sono mesi che sono arrivato al traguardo del 15° :D
appena passi al 15 controlla...da quello che ricordo ho dovuto rispendere i soldi per comprarla
gionnibay
13-07-2011, 22:38
Una domanda...
Di tutti i map packs usciti, ce n'è qualcuno che vale la pena prendere..?
edit: gioco su 360..
id: popupgio
WOLF 359
18-07-2011, 09:34
un aiuto, ho visto un AugBar con un mirino (penso reflex) con un cerchio nero nel centro di una lente trasparente.
Come si fa??.....ho provato in mille modi ma non riesco ....
HELP ME....
Grazie
NapaxXx83
18-07-2011, 13:07
un aiuto, ho visto un AugBar con un mirino (penso reflex) con un cerchio nero nel centro di una lente trasparente.
Come si fa??.....ho provato in mille modi ma non riesco ....
HELP ME....
Grazie
non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe essere il mirino ACOG quello con il punto nero e lente trasparente!:D
WOLF 359
18-07-2011, 14:18
non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe essere il mirino ACOG quello con il punto nero e lente trasparente!:D
Stasera provo anche se credo che ACOG sia quello con la croce .......
jokersoft
18-07-2011, 15:24
bel Post!!!
se ci fosse qualcuno che non conoscesse questo gioco ne avrebbe le idee chiare..... dubito ci sia qualcuno che non lo conosce
WOLF 359
18-07-2011, 15:36
bel Post!!!
se ci fosse qualcuno che non conoscesse questo gioco ne avrebbe le idee chiare..... dubito ci sia qualcuno che non lo conosce
?????cioè ???
WOLF 359
19-07-2011, 07:04
ESATTO !! Grazie !! :)
topogeocoh3
06-08-2011, 17:24
Siccome vado in vacanza in una zona senza linea adsl con il poertatile volevo sapere se secondo voi con STEAM è possibile giocare a Black Ops in modalita' offline.
Io ho provato ma non mi parte neppure ... mi dice server momentaneamente non disponibile :-(
Sapete se esiste qualche espediente per riuscire a giocare offline.?
grazie.
ciao.
all-blacks
08-08-2011, 16:17
Ciao ragazzi,
avevo questo gioco (era in bundle con la Xbox) ma l'ho venduto non appena finita la campagna single player....ho sentito in giro che il multiplayer è molto bello...concordate? Meglio di quello dell'ultimo Medal of Honour (che ancora ho)? Insomma vale la pena di riprenderlo?
Grazie per il consiglio...
direi di si ,,,, in pratica è tutto online il divertimento
raga sapete come fare le bind senza mettere trattini e roba varia tra le parole? ad es: ciao a tutti sono ale! non me lo fa scrivere in chat! devo per forza scrivere ciao_a_tutti_sono_ale.
qualcuno puo aiutarmi? bye
tangone622
06-09-2011, 15:48
da dopo l'estate ci sono tantissimi che usano il lag switch o sbaglio?
tangone622
07-09-2011, 12:08
ieri notte ho provato il gioco in 3d :eek:
Devo dire che pensavo peggio, fa la sua figura. La qualità è leggermente peggiore ma meno di quanto pensavo anche se dopo un po ti gira la testa.
Spero lo ripropongano anche per il futuro tanto oramai il 3d ce l'ho:D ...
Io lo vendo c'è qualcuno interessato?
(Xbox360 PAL ITA)
tangone622
06-10-2011, 15:28
comunque vedendo il trailer del multi di mw3 (= a mw2) e la demo di bf3 (orrenda) mi sa che molti si dovranno ricredere su BO
fybpeppe
16-10-2011, 10:03
ciao a tutti! vorrei sapere quali dei COD è piu giocato online su ps3...non so se prendere black ops o mw2....grazie!
DFGemini
16-10-2011, 10:42
A breve esce MW3:credo si sposteranno tutti lì ;)
fybpeppe
16-10-2011, 11:17
A breve esce MW3:credo si sposteranno tutti lì ;)
ah ok grazie,ma esattamente quando uscira?
ah ok grazie,ma esattamente quando uscira?
8 novembre 2011
cavolo l'ho trovato al supermercato a 9,90€ e l'ho preso subito :D
solo che la moglie mi aveva appena regalato mw3 e al momento non sono ancora riuscito a giorcarci
Mi confermate che anche la baletra si trova nelle casse casuali in Kino Der Toten?
Ne ho aperte decine ma non l'ho mai trovata...
:sob:
Edit
Ho visto alcuni video e confermo che la balestra si trova anche in Kino Der Toten.
Ieri ho aperto un'altra ventina di casse ma della balestra neanche l'ombra...
:wtf:
Se qualcuno vuole provare a sbloccare Agnello Sacrificale mi contatti in pm.
Non gioco spessissimo ma ogni tanto riesco.
;)
ciao a tutti gioco a black ops su ps3 e stò cercando amici per fare gruppo e divertirci insieme chi vuole può aggiungermi il mio nick su psn è MrOizo83 bella
3D Prophet III
17-07-2012, 07:33
ciao a tutti gioco a black ops su ps3 e stò cercando amici per fare gruppo e divertirci insieme chi vuole può aggiungermi il mio nick su psn è MrOizo83 bella
Ciao, l'ho iniziato da poco e non ci sto giocando molto (colpa di GT5) però conta pure su di me se mi pizzichi online. ;)
Ciao, l'ho iniziato da poco e non ci sto giocando molto (colpa di GT5) però conta pure su di me se mi pizzichi online. ;)
ottimo :D
Raga chiedo a voi che magari riuscite ad aiutarmi:
Spesso in game ho dei microscatti, non riesco assolutamente a capire il motivo però. Questa è la mia configurazione hw:
ASUS P6X58D PREMIUM
Intel Core i7-930
Sapphire Radeon HD 5770 (oc @ 930/1300 stabile, no artefatti)
3 x Corsair cm3x2g1600c8 (totale 6GB @ 1600)
Faccio mediamente 90fps su BO
Altri giochi, ad esempio MW3 e Crysis 2 girano perfetti, senza scherzi strani...
A cosa diavolo può essere dovuto?? :help: :help:
Altra cosa: se disinstallo steam, perdo tutti i giochi?
GN_Snake
27-12-2012, 11:06
///////
Sorry sbagliato Topic
Appena sentita la notizia della retrocompatibilità l'ho ricomprato :D
Ancora divertente, grafica da vomito ma non importa!
Circa 90.000 giocatori online alla sera (sicuramente destinati a salire)....
alexxx19
20-05-2016, 13:42
Retrocompatibilità? Per la xone?
petru916
20-05-2016, 20:41
Mio top CoD. Non ne esiste un altro fatto meglio per bilanciamento armi, perk e quant'altro. :D :D
Io l'ho preso in digitale a 18€...
joepales
19-06-2021, 19:41
Ciao ragazzi un saluto a tutti, ho un problema cambio le armi nelle classi di Call of duty black ops, ma quando torno al menù mi ritorna tutto come prima, le armi non me le cambia e sono al livello 50 (5 stelle), come è possibile , c'è da fare qualcosa per poter cambiare le armi? grazie a chi mi vorrà rispondere
Ciao ragazzi un saluto a tutti, ho un problema cambio le armi nelle classi di Call of duty black ops, ma quando torno al menù mi ritorna tutto come prima, le armi non me le cambia e sono al livello 50 (5 stelle), come è possibile , c'è da fare qualcosa per poter cambiare le armi? grazie a chi mi vorrà rispondereDevi settarle come preferite (il simbolo stella), se vuoi vedere un arma specifica nell'anteprima del menu stessa cosa, c'è l'opzione da settare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.