View Full Version : [Multi][Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops
WOLF 359
04-02-2011, 16:27
genovese sonaro che brutta razza:D :D :D :D :D :D :ciapet:
cmq io sono di Brescia........belin :D
la versione 360 com'è ? ha qualche bug evidente ? è confermata la modalità Zombie cooperativa multiplayer via splitscreen ?
la versione 360 com'è ? ha qualche bug evidente ? è confermata la modalità Zombie cooperativa multiplayer via splitscreen ?
Buona , i bug sono stati ormai messi a posto (quelli evidenti) confermo zombie in split screen , ci gioco sempre :)
scusate ma le mappe nuove per PS3?
VashTheStampede83
07-02-2011, 08:54
Ieri ho approfittato del week-end con i doppi punti...sono salito di 3 livelli. In una partita di CLB veterano ho fatto 30000 punti senza sbloccare nessuna sfida :ciapet:
scusate ma le mappe nuove per PS3?
Arrivano il primo marzo.
Arrivano il primo marzo.
capito, grazie.
Ieri ho approfittato del week-end con i doppi punti...sono salito di 3 livelli. In una partita di CLB veterano ho fatto 30000 punti senza sbloccare nessuna sfida :ciapet:
a clb ho finito una partita 54 2...sbloccato 2 record personali 3 sfide e 2 contratti ho fatto quasi 39 000 punti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma capita solo a me che da quando ho installato le nuove mappe non riesco più a giocare?
Io gioco solo a DM, e quindi oltre alla vittoria , cerco di andare sempre in positivo con il rapporto K/D.
Uso sempre la ricerca "solo locale", ma niente.
Da quando ho installato le nuove mappe non sono più riuscito a fare una partita decente. Solitamente vado sempre in positivo, con un k/d tra 1,5 e i 2 o anche più, con le kill intorno ai 20. Da una settimana invece non riesco a fare neanche 10 kill a partita, non riesco nemmeno a chiamare l'aereo spia e nelle partite finisco sempre ultimo con k/d tipo 4/10, 5/12, 8/17. :mbe:
La mia conessione è rimasta invariata, eppure non riesco a giocare ed ho un lag tremendo che prima non avevo. Perdo tutti gli scontri diretti e a volte non riesco neanche a mirare che già mi hanno ucciso.
Capita solo a me da quando ci sono le nuove mappe o è capitato anche a voi?
Ducatino
08-02-2011, 11:58
ma di NUKETOWN 24/7 nessuno ne parla?
è stata uno SPETTACOLO questa modalità! peccato l'abbiano subito tolta
Ma capita solo a me che da quando ho installato le nuove mappe non riesco più a giocare?
Io gioco solo a DM, e quindi oltre alla vittoria , cerco di andare sempre in positivo con il rapporto K/D.
Uso sempre la ricerca "solo locale", ma niente.
Da quando ho installato le nuove mappe non sono più riuscito a fare una partita decente. Solitamente vado sempre in positivo, con un k/d tra 1,5 e i 2 o anche più, con le kill intorno ai 20. Da una settimana invece non riesco a fare neanche 10 kill a partita, non riesco nemmeno a chiamare l'aereo spia e nelle partite finisco sempre ultimo con k/d tipo 4/10, 5/12, 8/17. :mbe:
La mia conessione è rimasta invariata, eppure non riesco a giocare ed ho un lag tremendo che prima non avevo. Perdo tutti gli scontri diretti e a volte non riesco neanche a mirare che già mi hanno ucciso.
Capita solo a me da quando ci sono le nuove mappe o è capitato anche a voi?
mai visto ne sentito qualcosa di simile...:eek: :eek: non penso che le mappe vadano ad influenzare qualcosa sulla connessione :muro: :muro: :muro:
ma di NUKETOWN 24/7 nessuno ne parla?
è stata uno SPETTACOLO questa modalità! peccato l'abbiano subito tolta
:confused: :confused:
DFGemini
08-02-2011, 13:16
Che è sta storia di nuketown :mbe: ?
ma hanno tolto nuketown???
per carità, non esce praticamente mai...
mai visto ne sentito qualcosa di simile...:eek: :eek: non penso che le mappe vadano ad influenzare qualcosa sulla connessione :muro: :muro: :muro:
Certo che le mappe non influenzano la connessione, ma magari ci poteva essere stato qualche aggiornamento nei server del multi o cose simili. Spesso mi da anche delle disconnessioni dai server mentre gioco o chiusure della sala d'attesa.
A sto punto penso che dipenda dalla mia connessione, però i problemi sono iniziati da quando ho le nuove mappe, mah ...:mad:
Che è sta storia di nuketown :mbe: ?
mi sa che solo ducatino ha capito cos'e sta storia
:D :D :D
trvdario
08-02-2011, 14:46
belin zeneizi de zena meaaaaaaaaa!!!!
noi siamo invasati marci :D :D giochiamo solo a mw2 black ops e gears.....
cmq addami sul live se vuoi ogni tanto ci facciamo due scannate ti presento gli altri genovesi mea:D :D :D :D :D :D
Te e Baldi non siete invasati.......siete solo marci.................:O ........salutami quella che sai tu..........:fiufiu:
Te e Baldi non siete invasati.......siete solo marci.................:O ........salutami quella che sai tu..........:fiufiu:
dariuzzo caro :D :D tu pensa hai tuoi problemi con l alcool .....
dario occhio perche prima o poi vengo a torino a spaccarti le chiappette .....:mad: :mad:
trvdario
08-02-2011, 14:53
dariuzzo caro :D :D tu pensa hai tuoi problemi con l alcool .....
dario occhio perche prima o poi vengo a torino a spaccarti le chiappette .....:mad: :mad:
Abbocchi peggio delle trote nel laghetto del pescatore, non c'è neanche bisogno della pastura.........ci si vede in comunità........chi per un motivo chi per un'altro.........:fiufiu: :asd:
Ducatino
08-02-2011, 14:57
Ragazzi Nuketown 24/7 era una modalità che è stata disponibile nello stesso tempo dei punti doppi, praticamente era una modalità dove tutte le varianti del gioco (tdm, dominio, qg, demolizione ecc. ecc.) venivano giocate sempre e solo su nuke!
ho fatto dei record assurdi....peccato l'abbiano tolta
Abbocchi peggio delle trote nel laghetto del pescatore, non c'è neanche bisogno della pastura.........ci si vede in comunità........chi per un motivo chi per un'altro.........:fiufiu: :asd:
dario ti rispondo poi oggi in live perche senno mi prendo una settimana ....
carogna maledettta:muro: :muro: :muro:
Ragazzi Nuketown 24/7 era una modalità che è stata disponibile nello stesso tempo dei punti doppi, praticamente era una modalità dove tutte le varianti del gioco (tdm, dominio, qg, demolizione ecc. ecc.) venivano giocate sempre e solo su nuke!
ho fatto dei record assurdi....peccato l'abbiano tolta
ok, grazie della spiegazione!
speriamo la rimettano allora..magari durante la settimana!
DFGemini
08-02-2011, 16:40
Ah capito ducatino ;)
Strano,non me ne sono accorto in questi giorni di doppia exp.
Cmq personalmente non amo nuketown,troppo "a culo" come mappa tra respawn alle spalle e granate volanti(a meno di non mettersi a camperare).
Come mappe piccole preferisco decisamente summit o firing range
Terroncello86
08-02-2011, 18:39
scusate, capita a parecchie miei amici che su PS3 una volta giocate le canoniche 5 partite a settimana non entrano in classifica su deathmatch a squadre veterano, mentre a me funziona tutto alla perfezione, inoltre su deathmatch a squadre recluta gli funziona tutto normarmente, sapete qualcosa?
grazie
Ah capito ducatino ;)
Strano,non me ne sono accorto in questi giorni di doppia exp.
Cmq personalmente non amo nuketown,troppo "a culo" come mappa tra respawn alle spalle e granate volanti(a meno di non mettersi a camperare).
Come mappe piccole preferisco decisamente summit o firing range
C'è da dire che Summit e Firing Range sono almeno il triplo di Nuketown.. Nuketown è una mappetta ''anomala'' fatta apposta per fare e subire 50 kill :D
C'è da dire che Summit e Firing Range sono almeno il triplo di Nuketown.. Nuketown è una mappetta ''anomala'' fatta apposta per fare e subire 50 kill :D
mappa fatta apposta per camperare a clb e fare 72 3 :D :D :D :D :D ( a me non piace camperare :asd: :asd: :fuck: :stordita: ) io adoro camperare su mappe come summit firing o nuketown tanto se comincio a girare con la classe veloce tutte le bombe volanti buttate a caso sono le mie puffi non ne parliamo siccome prevenire e meglio che curare camperadaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D
Io non capisco come mai (non ce l'ho contro di voi in particolare, ma contro tutti quelli che giocano così) la gente che gioca ad obbiettivi, dà importanza al kill/death ratio.
Cioè... Se quello ha un significato, lo ha nel TDM.. quindi se ci raccontate le vostra eroiche gesta in una partita ad obbiettivi, per me ha la stessa importanza dei manichini che faccio fuori in Nuketown.
Che poi parliamoci chiaro, con i noob che girano nelle modalità ad obbiettivi, non è che sia così difficile piazzarsi e aspettare i maratoneti che spawnano, corrono e muoiono.
DFGemini
09-02-2011, 11:15
Sono d'accordo anche io con te sul discorso obiettivi,non a caso preferisco killzone a COD.
Io ormai su COD gioco solo a TDM,tanto in altre modalità só già di ritrovarmi in squadra con persone che pensano solo al K/D ratio e mandano "a caciotte" il gioco di squadra,con conseguente incazzatura del sottoscritto.
Altre modalità le gioco solo quando sto in gruppo con persone che conosco e che só come giocano.
Purtroppo COD,per come è impostato,favorisce molto il gioco individualista.
Alle volte la stessa serie di killstrike è importante per un buon gioco di squadra,faccio un esempio:controspionaggio.non la utilizza nessuno ma al di fuori del classico TDM è una killstrike in grado di ribaltare una partita,combinata all'aereo spia...eppure pochissimi la usano!
Vogliamo parlare del maestoso blackbird?quanti lo usano?la maggior parte preferisce piazzare un elicottero per potersi "bullare" a fine partita del proprio kill ratio.
Purtroppo mi dispiace per tutto questo acidume che esprimo ma certi modi di giocare non li capisco proprio
Sono d'accordo anche io con te sul discorso obiettivi,non a caso preferisco killzone a COD.
Io ormai su COD gioco solo a TDM,tanto in altre modalità só già di ritrovarmi in squadra con persone che pensano solo al K/D ratio e mandano "a caciotte" il gioco di squadra,con conseguente incazzatura del sottoscritto.
Altre modalità le gioco solo quando sto in gruppo con persone che conosco e che só come giocano.
Purtroppo COD,per come è impostato,favorisce molto il gioco individualista.
Alle volte la stessa serie di killstrike è importante per un buon gioco di squadra,faccio un esempio:controspionaggio.non la utilizza nessuno ma al di fuori del classico TDM è una killstrike in grado di ribaltare una partita,combinata all'aereo spia...eppure pochissimi la usano!
Vogliamo parlare del maestoso blackbird?quanti lo usano?la maggior parte preferisce piazzare un elicottero per potersi "bullare" a fine partita del proprio kill ratio.
Purtroppo mi dispiace per tutto questo acidume che esprimo ma certi modi di giocare non li capisco proprio
premetto che partite da solo ne faccio pochissime ....noi come clan siamo organizzatissimi ci organizziamo chi copre chi difende a cattura la bandiera su tdm 3 4 girano due camperano per buttare elicotteri o robbe varie call of duty se giocato con un buon team e estremamente divertente e si riescono a fare tante kill ...quindi parlate di black bird camperate e robba varia quando non avete la minima organizzazione da quello che leggo...io saro uno di quelli che si bulla del suo rateo kill lo faccio perche scanno come un animale non vedo cosa ce di male....:D :D :D :D :D
p.s io parlo ma ce gente nel mio gruppo che e molto ma molto peggio di me basti vedere the chicken 85 ovvero baldi per chi lo conosce
premetto che partite da solo ne faccio pochissime ....noi come clan siamo organizzatissimi ci organizziamo chi copre chi difende a cattura la bandiera su tdm 3 4 girano due camperano per buttare elicotteri o robbe varie call of duty se giocato con un buon team e estremamente divertente e si riescono a fare tante kill ...quindi parlate di black bird camperate e robba varia quando non avete la minima organizzazione da quello che leggo...io saro uno di quelli che si bulla del suo rateo kill lo faccio perche scanno come un animale non vedo cosa ce di male....:D :D :D :D :D
p.s io parlo ma ce gente nel mio gruppo che e molto ma molto peggio di me basti vedere the chicken 85 ovvero baldi per chi lo conosce
allora provate a fare una clan war di CLB, e facci sapere se fai 75-3 :D
DFGemini
09-02-2011, 11:47
Il mio discorso non era riferito a te bad ;),era un discorso generale.
Troppe volte mi sono trovato in team con persone che si disinteressano di bandiere,QG,bombe etc e pensano solo a camperare nella posizione migliore per fare kill e chiamare elicotteri.se lo fa una persona sola in un determinato momento ok,puó anche essere una buona strategia...ma se lo fanno tutti e io sono l'unico cretino a buttarmi sugli obiettivi qual'è il risultato?che a fine partita io sono morto una cifra di volte grazie al supporto nullo del mio team che intanto gongola perchè ha un rateo di 2....ma dai....
Se è questo il tuo obiettivo gioca in TDM no?ma sappiamo bene entrambi perchè questi personaggi non hanno le "palle" di mostrare la propria abilità nel kill ratio nel classico DM....;)
allora provate a fare una clan war di CLB, e facci sapere se fai 75-3 :D
ti pensi che non abbiamo mai fatto clan war o giocato contro clan...ti assicuro che ce sempre qualcuno che fa punteggi della madonna non per dire ma giusto l altra sera a clb contro un clan di italiani abbiamo fatto tutti di media 40 kill e una decina di morti quindi
Il mio discorso non era riferito a te bad ;),era un discorso generale.
Troppe volte mi sono trovato in team con persone che si disinteressano di bandiere,QG,bombe etc e pensano solo a camperare nella posizione migliore per fare kill e chiamare elicotteri.se lo fa una persona sola in un determinato momento ok,puó anche essere una buona strategia...ma se lo fanno tutti e io sono l'unico cretino a buttarmi sugli obiettivi qual'è il risultato?che a fine partita io sono morto una cifra di volte grazie al supporto nullo del mio team che intanto gongola perchè ha un rateo di 2....ma dai....
Se è questo il tuo obiettivo gioca in TDM no?ma sappiamo bene entrambi perchè questi personaggi non hanno le "palle" di mostrare la propria abilità nel kill ratio nel classico DM....;)
quello che dici tu e sacro santa verita....hai ragione per carita;) ;)
hai sfiga a beccare questa gente..molto probabilmente questa gente fa cosi perche in dm fara punteggi imbarazzanti ...almeno in qg o clb non butti all aria la partita di tutti io mi do solo questa motivazione
ti pensi che non abbiamo mai fatto clan war o giocato contro clan...ti assicuro che ce sempre qualcuno che fa punteggi della madonna non per dire ma giusto l altra sera a clb contro un clan di italiani abbiamo fatto tutti di media 40 kill e una decina di morti quindi
no ma io non dubito che sapete sparare, figurati! anche perchè da fermi è più facile, e considerando che su 40, una 20ina saranno kill di fucile, e il resto di claymore e ricompense :)
no ma io non dubito che sapete sparare, figurati! anche perchè da fermi è più facile, e considerando che su 40, una 20ina saranno kill di fucile, e il resto di claymore e ricompense :)
poi comunque sul fatto di camperare o meno dipende da come va la partita all inizio logicamente se la squadra avversaria e tutta camperata dietro gli angoli non vado in giro a farmi scannare se invece qualche anima piu gira e si muove qualche kill in giro la fai
:) :) ;)
trvdario
09-02-2011, 13:01
poi comunque sul fatto di camperare o meno dipende da come va la partita all inizio logicamente se la squadra avversaria e tutta camperata dietro gli angoli non vado in giro a farmi scannare se invece qualche anima piu gira e si muove qualche kill in giro la fai
:) :) ;)
Certo che passare da trottolino/robin hood in gears a camperone su cod.......:O
Terroncello86
09-02-2011, 13:08
boh, la quantità di camper noob è allucinante su black ops, veramente uno schifo, mai visto niente di simile in un'altro gioco, colpa delle classifiche, elicotteri etc... poi ovvio che in DETERMINATE modalità di gioco e mappe è giusto il camping, ma non dall'inizio alla fine della mappa. Sono un pò schifato, perchè in questi casi si killa tanto non per bravura, rovinando parecchio l'esperienza di gioco. parlo da giocatore di modalità veterano.
Qualcuno che mi sa dare una risposta al quesito che ho scritto sopra riguardo la classifica?
Certo che passare da trottolino/robin hood in gears a camperone su cod.......:O
trottolino :asd::asd:
non ti insulto perche e fiato sprecato :O :O :O
p.s ti vorrei far notare che prendi palate su gears su fifa su cod e su qualsiasi altro gioco online quindi caro il mio dariuzzo muto:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
trvdario
09-02-2011, 13:24
trottolino :asd::asd:
non ti insulto perche e fiato sprecato :O :O :O
p.s ti vorrei far notare che prendi palate su gears su fifa su cod e su qualsiasi altro gioco online quindi caro il mio dariuzzo muto:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Eh lo sai......io devo lavorare, gioco solo per sparare due cazzate e bere un pò di grappa in "audiocompagnia".......:gluglu:
boh, la quantità di camper noob è allucinante su black ops, veramente uno schifo, mai visto niente di simile in un'altro gioco, colpa delle classifiche, elicotteri etc... poi ovvio che in DETERMINATE modalità di gioco e mappe è giusto il camping, ma non dall'inizio alla fine della mappa. Sono un pò schifato, perchè in questi casi si killa tanto non per bravura, rovinando parecchio l'esperienza di gioco. parlo da giocatore di modalità veterano.
Qualcuno che mi sa dare una risposta al quesito che ho scritto sopra riguardo la classifica?
Premetto che gioco poco e da poco, ma di camper su black ops rispetto ai vecchi cod se ne trovano 100 volte di meno.....
pando811
09-02-2011, 13:28
dario segnalato per member war e chat :O
ma lavorare cosa che sei costantemente in ferie :asd:
trvdario
09-02-2011, 13:39
dario segnalato per member war e chat :O
ma lavorare cosa che sei costantemente in ferie :asd:
Basta con questi luoghi comuni, io lavoro tantissimo............:O
P.s. da lunedì mancherò per una settimana sul live, vado in settimana bianca.............:asd:
allora in veterano e normale che il livello di camper sia molto piu elevato ...ma non capisco una cosa gli chiamate noob che via spaccano di schiaffi...voi che invete andate in giro a morire siete bravi non l ho mica capita io sta cosa :D :D :D :D :D :D :D :D
se questo e uno schifo dovevi vedere i mw2 in mappe tipo afgan wasteland skidrow gente che finiva partite a 2-0...qua i camper ci sono ma in maniera molto minore
Basta con questi luoghi comuni, io lavoro tantissimo............:O
P.s. da lunedì mancherò per una settimana sul live, vado in settimana bianca.............:asd:
che lavoro fai che mi aggrego???? :D :D
Terroncello86
09-02-2011, 14:18
allora in veterano e normale che il livello di camper sia molto piu elevato ...ma non capisco una cosa gli chiamate noob che via spaccano di schiaffi...voi che invete andate in giro a morire siete bravi non l ho mica capita io sta cosa :D :D :D :D :D :D :D :D
se questo e uno schifo dovevi vedere i mw2 in mappe tipo afgan wasteland skidrow gente che finiva partite a 2-0...qua i camper ci sono ma in maniera molto minore
Premesso che di solito "li spacco io di schiaffi", seconda cosa ti faccio un esempio, tra l'alktro accaduto qualche giorno fa, su TDM intero clan avversario campera nel suo respawn, abbiamo fatto prima due partite e siamo andati a caccia nella loro "base" e abbiamo vinto, la terza partita per curiosità abbiamo provato a camperare anche noi in base per vedere se si spostavano, il risultato lo puoi immaginare, hanno passato comunque tutta la partita in base senza muoversi, questo secondo te è modo di giocare? oppure è normale passare un'intera partita fermo immobile dietro un barile o muretto, senza spostarsi mai, questo è da camper noob, il modo di giocare è difendere un'area senza però mettere tenda e lettino.
Poi come dicevo nell'altro messaggio è normale che se giochi a clb o qc si tenda a coprire di più l'obbiettivo, ciò nonostante non vuol dire che uno debba camperare, perchè quello è il modo in cui giocano i noob.
da che mondo e mondo il camping è per i noob.
Premesso che di solito "li spacco io di schiaffi", seconda cosa ti faccio un esempio, tra l'alktro accaduto qualche giorno fa, su TDM intero clan avversario campera nel suo respawn, abbiamo fatto prima due partite e siamo andati a caccia nella loro "base" e abbiamo vinto, la terza partita per curiosità abbiamo provato a camperare anche noi in base per vedere se si spostavano, il risultato lo puoi immaginare, hanno passato comunque tutta la partita in base senza muoversi, questo secondo te è modo di giocare? oppure è normale passare un'intera partita fermo immobile dietro un barile o muretto, senza spostarsi mai, questo è da camper noob, il modo di giocare è difendere un'area senza però mettere tenda e lettino.
Poi come dicevo nell'altro messaggio è normale che se giochi a clb o qc si tenda a coprire di più l'obbiettivo, ciò nonostante non vuol dire che uno debba camperare, perchè quello è il modo in cui giocano i noob.
se camperano cosi e buscano non sono noob ma deficenti scusa un attimo...cosi non e camperare e farsi prendere a calci nel culo eh...
il suo lavoro stare seduto a guardare la pagina del forum e pigiare f5:D :D :D
non come me che sono un sistemista di rete che sta tutto il giorno a monitorare il ced che vai a lavorare :O :O :O :O
p.s ora potete lapidarmi :asd::asd:
pando811
09-02-2011, 14:33
fa' il bunga bunga a domicilio :asd: :asd:
Terroncello86
09-02-2011, 14:33
se camperano cosi e buscano non sono noob ma deficenti scusa un attimo...cosi non e camperare e farsi prendere a calci nel culo eh...
al di fuori del fatto che abbiamo vinto noi, potevamo anche perdere, il concetto è che questo stile di gioco è da noob.
Da come scrivi sembra che se avessero vinto allora il modo di giocare andava bene, correggimi se sbaglio
minutemide87
09-02-2011, 14:41
Ciao ragazzi, sentite mi date un consiglio sulle classi, in particolar modo sulle SPECIALITA'? Ho difficoltà a trovare le combinazioni di specialità migliori...
Comunque sono al grado 26, ho sbloccato fino all' AUG (che acquisterò a breve)...per il momento gioco o con il Famas oppure con il Galil....e sto accingendo a farne una con l' Ak74U....ques'ultimo però, dopo un po di prove, necessita del calcio e del fuoco rapido perchè come rateo non compete con i primi 2.
La mia gametarg Live è: Warriorgreen87
al di fuori del fatto che abbiamo vinto noi, potevamo anche perdere, il concetto è che questo stile di gioco è da noob.
Da come scrivi sembra che se avessero vinto allora il modo di giocare andava bene, correggimi se sbaglio
allora alla fine il concetto e semplice uno paga 70 euro di gioco gioco un po come vuole.... :O :O
se una squadra campera in quel modo e riesce a perdere di certo non erano dei mostri di bravura perche camperare nel proprio respawn e prendere schiaffi ci siamo che e da deficenti???
se poi tu mi dici che camperare e da noob cosa vuoi ti dica saro un noob..... cmq sta cosa che se uno campera e noob non mi va giu perche allora noi siamo un clan di 12 noob che spacca chiappe a ruota libera ...
Ciao ragazzi, sentite mi date un consiglio sulle classi, in particolar modo sulle SPECIALITA'? Ho difficoltà a trovare le combinazioni di specialità migliori....
Io finchè non ho preso il Commando (per me l'arma migliore) usavo:
- Galil con caricatore aumentato
- CZ75 con rateo/Balestra/Strela
- Semtex
- Willy Pete
- Claymore
Perks:
- Leggero/Inflessibile
- Gioco di Prestigio
- Ninja
Poi creavo una classe per Nuketown/Firing Range con:
- Skorpion/AK74u con caricatore aumentato
- Antischegge al posto di Leggero/Inflessibile
- Maratona al posto di Ninja
E una classe da Cecchino in mimetica rigorosamente Artica (per Array) con:
- PSG1 con mirino
- CZ75 con rateo
Perks:
- Fantasma
- Ricognitore
- Ninja
Spero di esserti stato utile, ciao! :D
allora alla fine il concetto e semplice uno paga 70 euro di gioco gioco un po come vuole.... :O :O
se una squadra campera in quel modo e riesce a perdere di certo non erano dei mostri di bravura perche camperare nel proprio respawn e prendere schiaffi ci siamo che e da deficenti???
se poi tu mi dici che camperare e da noob cosa vuoi ti dica saro un noob..... cmq sta cosa che se uno campera e noob non mi va giu perche allora noi siamo un clan di 12 noob che spacca chiappe a ruota libera ...
Diverititi allora! Per me e per moltissimi altri l'equazione:
vincere = mi diverto
non funziona!
Io preferisco essere ucciso mille volte ma usare della tattica, girare intorno al nemico.. oppure creare una bella linea difensiva.. piazzare bene delle claymore.. usare trappole tipo l'Esca o il Disturbatore per mandare in confusione l'avversario e spaesarlo.. e mille altri modi ben più eccitanti che star dietro ad un barile finchè il Pincopallino di turno non entra dalla porta che sto guardando da mezz'ora.. quel modo di giocare li mi ricorda tanto i tempi di Duck Hunt sul mitico Nintendo! Penso che di passi avanti e di strumenti per rendere il gioco più avvincente ce ne siano stati a bizzeffe.. piazzarsi in un angolo ad aspettare a me sembra uno spreco!
Però ripeto.. contento tu....
tangone622
09-02-2011, 16:23
Secondo me per parlare di classi bisogna vedere a cosa giochi.
Io per esempio (solo a liv. recluta) a CLB uso leggero / gioco di prestigio / maratona (che anche per sbloccare i pro è efficacissimo) con il mitico MAC11
mentre a dominio o dms uso sciacallo / sig della guerra o gioco di prestigio (dipende dalla mappe) / maratona con quasiasi arma.
Le altre tipo fantasma antischegge ninja non mi sembrano tanto rilevanti per il gioco che faccio solo hacker mi piace.
Io corro tanto, ammazzo tanto e muoio tanto :mad:
minutemide87
09-02-2011, 16:28
Secondo me per parlare di classi bisogna vedere a cosa giochi.
Io per esempio (solo a liv. recluta) a CLB uso leggero / gioco di prestigio / maratona (che anche per sbloccare i pro è efficacissimo) con il mitico MAC11
mentre a dominio o dms uso sciacallo / sig della guerra o gioco di prestigio (dipende dalla mappe) / maratona con quasiasi arma.
Le altre tipo fantasma antischegge ninja non mi sembrano tanto rilevanti per il gioco che faccio solo hacker mi piace.
Gioco quasi sempre a dominio, recluta.
Io finchè non ho preso il Commando (per me l'arma migliore) usavo:
- Galil con caricatore aumentato
- CZ75 con rateo/Balestra/Strela
- Semtex
- Willy Pete
- Claymore
Perks:
- Leggero/Inflessibile
- Gioco di Prestigio
- Ninja
Poi creavo una classe per Nuketown/Firing Range con:
- Skorpion/AK74u con caricatore aumentato
- Antischegge al posto di Leggero/Inflessibile
- Maratona al posto di Ninja
E una classe da Cecchino in mimetica rigorosamente Artica (per Array) con:
- PSG1 con mirino
- CZ75 con rateo
Perks:
- Fantasma
- Ricognitore
- Ninja
Spero di esserti stato utile, ciao! :D
Diverititi allora! Per me e per moltissimi altri l'equazione:
vincere = mi diverto
non funziona!
Io preferisco essere ucciso mille volte ma usare della tattica, girare intorno al nemico.. oppure creare una bella linea difensiva.. piazzare bene delle claymore.. usare trappole tipo l'Esca o il Disturbatore per mandare in confusione l'avversario e spaesarlo.. e mille altri modi ben più eccitanti che star dietro ad un barile finchè il Pincopallino di turno non entra dalla porta che sto guardando da mezz'ora.. quel modo di giocare li mi ricorda tanto i tempi di Duck Hunt sul mitico Nintendo! Penso che di passi avanti e di strumenti per rendere il gioco più avvincente ce ne siano stati a bizzeffe.. piazzarsi in un angolo ad aspettare a me sembra uno spreco!
Però ripeto.. contento tu....
ma chi ti ha detto che io ste cose non le faccio ora forse avete un po esagerato con questa idea del campero:) :) ;) raga pure mi scasso le pelotas a controllare sempre una zona ok mi diverto a camperare sono un indegno per molti:D :D :D :D ma avendo questo gruppo di persone con cui gioco notte e giorno da un sacco di anni so bene di cosa si parla quando si dice aggirare il nemico linee difensive ecc ecc ecc pero la tentazione e forte quando incontro 6 americani che vanno in giro come pazzi ubriachi a farsi scannare sempre negli stessi posti suuuuuuuuu e camperaggio forzato li :asd::asd:
The_Sorrow
09-02-2011, 17:57
Bè questo è esagerato...ci sono modi e modi di camperare...e questo è sbagliato...sono dell'idea che se uno sa camperare conosce tutti i posti migliori e deve andarci ,non si ferma dove rinasce.. -.- questo è da tonti... :O
metti che incontri un'altra squadra che fa come voi, "controlla delle zone" e, per una coincidenza, sono diverse da quelle che "controllate" voi...
in pratica non si muove nessuno! no, bello! :sofico:
ovviamente esagero per far capire che, se ce l'hanno (abbiamo) tanto contro questo tipo di gioco è che se, come dico sempre, tutti pensassero così, non si muoverebbe nessuno e nessuno si ammazzerebbe, nessuno si divertirebbe!
Insomma, imho, non è corretto che "io" debba andare in giro a cercarti e tu debba star fermo in un posto ad aspettarmi, magari alla finestra di una villa dicendo "o romeo, romeo, perchè sei tu romeo?" :sofico:
non te la prendere, eh! :) è solo un punto di vista diverso dal tuo! :)
edit:
aggiungo, tutto questo alla luce del fatto che le mappe sono "minuscole".
scusa se mi permetto, ma se giochi veerano te le cerchi :)
Le cose sono 2: o giochi veterano ad obbiettivi, in cui un maggior numero di persone si muoveranno per la mappa (anche se con cautela perchè veterano è così, è in determinate modalità troverai sempre il tipo nell'angolo)..
Oppure, seconda possibilità (secondo me molto meglio), giochi modalità normale (che è meglio di quella di MW2). In alternativa per i diehard :D c'è l'essenziale puro (che sto giocando molto sti giorni), in cui non ci sono specialità, equipaggiamento, accessori e ricompense uccisioni. Capirai da solo che camperare è più difficile e non porta molti frutti :)
Disagiato
10-02-2011, 06:38
l'altro giorno ho fatto vincere la mia squadra a clb veterano... e mi sono fatto un cuxo così... in squadra fortunatamente c'era un bravo ragazzo che camperava in difesa.. e grazie a lui, abbiamo potuto vincere... gli altri 4 componenti facevano cacare a sangue... alla fine ho chiuso la partita con 45 uccisioni, 4 bandiere catturate, 5 recuperi, e sono morto 28 volte...
la tattica da usare è fantasma, mira stabile, e hacker... unica cosa... è che per attraversare le mappe, bisogna procedere un po' a rallentatore... io ero abituato ad utilizzare ninja.. silenzioso, ma appena arrivavo vicino alla bandiera nemica, saltavo in aria per una caxxo di claymore..:mad: cmq ho notato che la gente si stà appasionando a questa modalità di gioco... ed effettivamente c'è gente bravissima, e ci sono dei nerds allucinanti...
tangone622
10-02-2011, 15:07
l'altro giorno ho fatto vincere la mia squadra a clb veterano... e mi sono fatto un cuxo così... in squadra fortunatamente c'era un bravo ragazzo che camperava in difesa.. e grazie a lui, abbiamo potuto vincere... gli altri 4 componenti facevano cacare a sangue... alla fine ho chiuso la partita con 45 uccisioni, 4 bandiere catturate, 5 recuperi, e sono morto 28 volte...
la tattica da usare è fantasma, mira stabile, e hacker... unica cosa... è che per attraversare le mappe, bisogna procedere un po' a rallentatore... io ero abituato ad utilizzare ninja.. silenzioso, ma appena arrivavo vicino alla bandiera nemica, saltavo in aria per una caxxo di claymore..:mad: cmq ho notato che la gente si stà appasionando a questa modalità di gioco... ed effettivamente c'è gente bravissima, e ci sono dei nerds allucinanti...
ma infatti a CLB ci vuole una squadra equilibrata per vincere.
3-4 a prendere la bandiera (e scortare chi la prende!!!) e 2-3 a difenderla senno perdi in 5 minuti...
Io con leggero pro, prestigio pro e maratona pro non posso non correre :D
e devo dire che faccio anche 3-4 catture a partita e sui 8000-10000 xp a gara.
In genere sacrifico le prime vite per capire dove si accampano in difesa eppoi colpisco :cool:
Serie di uccisioni: non prendo mai quelle che uccidono se non capitano con gli approvvigionamenti. Vedi gente al 10° prestigio che ancora usa l'RC-XD con inflessibile! :muro:
Vedi gente al 10° prestigio che ancora usa l'RC-XD con inflessibile! :muro:
vabè, lì ti trovi di fronte al noob che non cambierà mai, anche dopo 90 prestigi :D
Cioè, se in una partita ad o obbiettivi, preferisci quella infame macchinuccia (che ti fa fare al massimo 2 kill) ad un utilissimo UAV, vuol dire che proprio non chi hai capito nulla :D
l'unica utilità della RC-XD, a parte il deathmatch, è in sabotagio e demolizione
tangone622
11-02-2011, 17:37
vabè, lì ti trovi di fronte al noob che non cambierà mai, anche dopo 90 prestigi :D
La peggio serie per me è il supporto aereo, rovina un po la partita (a meno di non averlo io :fagiano:)
Ma qualcuno ha provato BO col tv 3D?
ho letto che si dimezza la risoluzione pero sarei curioso di vedermi un razzo Valkyrie per la stanza...
salve ragazzi,
ma è normale che venendo da MW2, il quale mi ha fatto passare notti e notti insonni, io ritenga questo Bo una cosa SCANDALOSA? ...vi spiego subito perché?
1: la grafica, di primo impatto, mi ha deluso tantissimo...sembra di essere tornati indietro, sbaglio?
2: le mappe...sono TROPPO grandi, dispersive, un disastro soprattutto se non lo conosci, e poi, quanto ci vorrà ad impararle?
3: le mappe...ma quante sono? io ho fatto una ventina di partite e ho visto3 MAPPE! Quella sulla neve, quella nel campo addestramento, e quella...tipo in una base comunista, sempre nella neve...BASTA! Non ho visto altro...boh...
4: le claymor queste inutili...in mw2 le claymor erano la mia ragione di vita, la mia salvezza, ma qui non servono a niente!!! a parte il fatto che le piazza un pò come cazzo vuole lui (io voglio metterla dietro all'angolo e lui la piazza in bella vista spostandola avanti di mezzo metro), ma poi ci sono TROPPE APERTURE! Pure per il cesso ci sono 13 ingressi...mille finestroni, mille porte per ogni minimo anfratto (pochissimi quelli con solo due ingressi), a quel punto uccidere qualcuno con la claymor è solo una botta di culo! infatti ne ho uccisi pochissimi...
5: Scavanger...non so se è perché non sono al pro, ma raccatto solo le munizioni e non le granate o le claymor...boh, non ricordo se in mw2 si faceva solo al pro o da subito, ma io ho bisogno di claymor e granate per il lanciagranate...
6: lag a gogo...porca miseria, schianto e poi DOPO che sono morto vedo un tizio che scattando alla velocità della luce esce dall'angolo, ma inr ealtà guardando la sua killcam si vede che mi stava fissando da 10 minuti mentre mi muovevo a scatti...sarà un problema della mia connessione, ma in mw2 succedeva si, ma non cosi tanto...
7: non si può mettere il fucile come secondaria??????:eek: :eek: ma qui è scandaloso...con quella cazzo di pistolina dove vado?
8: ma che è questa storia dei soldi? devo comprare ogni cosa, mi ci vogliono 50 partite per fare le 5 classi in maniera decente...troppo! ...da una parte è carino il fatto che ho già le claymor, però mi piaceva più prima...
Boh, per ora mi viene in mente questo...non so, qualcosa non me lo ha fatto piacere per niente...poi sarà che ancora non lo conosco bene, ma muoio un fottio di volte (quando in mw facevo 25-7, 30-10, in BO i numeri sono invertiti)...e non so perché! mi sembra che loro mi sparino 2 colpi e muoio, invece vedo dalla loro killcam che svuotano un caricatore, ma mentre gioco sembrano due colpi, sarà lag pure questo...
Nessuno ha avuto, almeno a primo impatto, le mie impressioni?
ti riporto le mie impressioni secondo le tue :D
salve ragazzi,
ma è normale che venendo da MW2, il quale mi ha fatto passare notti e notti insonni, io ritenga questo Bo una cosa SCANDALOSA? ...vi spiego subito perché?
1: la grafica, di primo impatto, mi ha deluso tantissimo...sembra di essere tornati indietro, sbaglio?
a me sembrano grossomodo uguali
2: le mappe...sono TROPPO grandi, dispersive, un disastro soprattutto se non lo conosci, e poi, quanto ci vorrà ad impararle?
a me continuano a sembrare troppo piccole e, nonostante ciò, c'è gente che campera :D te ne accorgerai :)
3: le mappe...ma quante sono? io ho fatto una ventina di partite e ho visto3 MAPPE! Quella sulla neve, quella nel campo addestramento, e quella...tipo in una base comunista, sempre nella neve...BASTA! Non ho visto altro...boh...
sono di più, non ricordo di preciso, almeno 7-8 mappe dovrebbero esserci
4: le claymor queste inutili...in mw2 le claymor erano la mia ragione di vita, la mia salvezza, ma qui non servono a niente!!! a parte il fatto che le piazza un pò come cazzo vuole lui (io voglio metterla dietro all'angolo e lui la piazza in bella vista spostandola avanti di mezzo metro), ma poi ci sono TROPPE APERTURE! Pure per il cesso ci sono 13 ingressi...mille finestroni, mille porte per ogni minimo anfratto (pochissimi quelli con solo due ingressi), a quel punto uccidere qualcuno con la claymor è solo una botta di culo! infatti ne ho uccisi pochissimi...
non ho mai riscontrato problemi a piazzare le claymore, mi sembra strano! :eek: per il fatto che ci siano "mille porte" (che secondo me sono sempre troppo poche :sofico: ) è una cosa positiva, almeno la vita al camperozzo accucciato all'angolo gli diventa un pelo più difficile!
5: Scavanger...non so se è perché non sono al pro, ma raccatto solo le munizioni e non le granate o le claymor...boh, non ricordo se in mw2 si faceva solo al pro o da subito, ma io ho bisogno di claymor e granate per il lanciagranate...
hai bisogno di sciacallo pro
6: lag a gogo...porca miseria, schianto e poi DOPO che sono morto vedo un tizio che scattando alla velocità della luce esce dall'angolo, ma inr ealtà guardando la sua killcam si vede che mi stava fissando da 10 minuti mentre mi muovevo a scatti...sarà un problema della mia connessione, ma in mw2 succedeva si, ma non cosi tanto...
problema di lag poco, più che altro spesso ti disconnette completamente o fa fatica a cercare le partite! purtroppo! :(
7: non si può mettere il fucile come secondaria??????:eek: :eek: ma qui è scandaloso...con quella cazzo di pistolina dove vado?
in mw2 si poteva mettere il fucile come secondaria? non me la ricordavo questa :eek: ad ogni modo le pistole non so così inutili, ovviamente è un'arma "secondaria" e tutti hanno la stessa possibilità di fuoco :)
8: ma che è questa storia dei soldi? devo comprare ogni cosa, mi ci vogliono 50 partite per fare le 5 classi in maniera decente...troppo! ...da una parte è carino il fatto che ho già le claymor, però mi piaceva più prima...
all'inizio sembra una cosa pallosa, ma i soldi si fanno piuttosto in fretta!
Boh, per ora mi viene in mente questo...non so, qualcosa non me lo ha fatto piacere per niente...poi sarà che ancora non lo conosco bene, ma muoio un fottio di volte (quando in mw facevo 25-7, 30-10, in BO i numeri sono invertiti)...e non so perché! mi sembra che loro mi sparino 2 colpi e muoio, invece vedo dalla loro killcam che svuotano un caricatore, ma mentre gioco sembrano due colpi, sarà lag pure questo...
devi farci l'abitudine, ce l'ho da prima del day one e a me ha già stancato però :D a causa della gente che gioca a minchia, mi diverto poco :) abbi pazienza, sali un po' di livello e vedrai che ti divertirai! :) io lo trovo migliore di mw2, ad ogni modo! :)
ti ringrazio per le tue impressioni! :)
Che dirti...allora continuerò a provarlo! :) sperando che mi piaccia un pò...comunque il gioco non è mio, è di un mio amico, pensavo che lo avrei voluto comprare, invece per ora ho solo voglia di rimettere il vecchio mw2! Si, forse per i camperozzi è più difficile, però una volta che vedi dove stava (con la killcam) anche che non ci sono vie di accesso, è difficile che sopravviva con una bella granata in mezzo agli occhi! :D
The_Sorrow
12-02-2011, 00:39
ti ringrazio per le tue impressioni! :)
Che dirti...allora continuerò a provarlo! :) sperando che mi piaccia un pò...comunque il gioco non è mio, è di un mio amico, pensavo che lo avrei voluto comprare, invece per ora ho solo voglia di rimettere il vecchio mw2! Si, forse per i camperozzi è più difficile, però una volta che vedi dove stava (con la killcam) anche che non ci sono vie di accesso, è difficile che sopravviva con una bella granata in mezzo agli occhi! :D
Dal primo uscito per next gen gli altri sono stati sempre molto deludenti...sia come mappe, che come fucili o altro.:O Ovviamente imho.
Però tra il MW2 e questo preferisco questo preferisco questo per tutto..:)
salve ragazzi,
ti sei autodefinito un camperone insomma :D
Se c'è un aspetto in cui BO>MW2, è proprio il tentativo di limitare i camper.. Niente ricarica di lanciagranate e razzi (addio noobtubers) e claymore..
Eè giusto che le stanze abbiano molte entrate, rende la partita meno stressante e i camper più facili da stanare.
La cosa che condivido e il regresso di grafica e audio, ma per il resto il gameplay è abbastanza buono. Son due giochi diversi, infatti io continuo a fare qualche partita anche a MW2 ;)
@less@ndro
12-02-2011, 02:33
Se c'è un aspetto in cui BO>MW2, è proprio il tentativo di limitare i camper.. Niente ricarica di lanciagranate e razzi (addio noobtubers) e claymore..
Eè giusto che le stanze abbiano molte entrate, rende la partita meno stressante e i camper più facili da stanare.
La cosa che condivido e il regresso di grafica e audio, ma per il resto il gameplay è abbastanza buono. Son due giochi diversi, infatti io continuo a fare qualche partita anche a MW2 ;)
e della peggio specie direi. :fagiano:
di quelli che se ho rcon li kickko. :stordita:
@less@ndro
12-02-2011, 02:34
Disagiato
12-02-2011, 06:15
mi hai tolto le parole dalla tastiera:D :D :D :D
mi hai tolto le parole dalla tastiera:D :D :D :D
ahahaha...no, no, avete sbagliato alla grande :) io ODIO stare fermo nello stesso posto per più di 10 secondi! Mi rende nervoso, io sono un tipo D'assalto, e per questo ho una striscia di uccisioni di soli 10 kill (in mw2)! In più, col fucile da cecchino sono una superpippa...è che mi piace mettere le claymor nei punti di passaggio e poi squagliarmela...in mw2 ne ho fatto fuori una cifra infinita! Solo a Skydrow mi apposto, ma fermo fermo non rimango mai...
Invece qui le claymor sono praticamente inutili...ogni stanza ha 100 ingressi e se piazzo una claymor NON ci passa mai nessuno, oppure un tizio entra da un altra stanza e me la fa esplodere...:(
minutemide87
12-02-2011, 09:50
Bho per quello che mi riguarda, se può interessare la mia opinione su BO, provengo da giochi al pc come ArmA2, Bf2+reality (di qualche anno fa, prima che imparassero tutti a fare i canguri), e poi provai per un po BadCompany2 alla ps3.....più simile ai primi 2 che alla serie ModernWarfare.
questo natale mi hanno regalato la 360bundle BO....sono stato sempre critico nei confronti dei ModernWarfare ed all'inizio anche con BC2, perchè per me erano solo dei wargame frenetici e perdi tempo.....appena ho preso in mano per curiosità (visto che me l'avevano regalato) BO, pensate non ho nemmeno iniziato la campagna SinglePlayer (non l'ho ancora fatto), tanto era la scimmia che mi era salita al cervello dopo pochi minuti di Muty....io, che ero il primo criticone di ModernWarfare, mi vedevo incaxxarmi e divertirmi da matti per conquistare soldi per prendere armi ed equipaggiamenti e salire di livello....
Ogni modern warfare che esce è un titolo a se stante, che non può essere paragonato al precedente...non riesco a comparare MW2 con BO, per me sarebbe come comparare BC2 con Mw2, titoli troppo diversi per fare un confronto. Ognuno si addice al meglio o alla peggio con il nostro tipo di gioco, o con la nostra mentalità.
P.S.
Odio la mappa Anoy e Crysis :D :D
niente ragazzi...
non riesce a piacermi...più ci gioco e più mi incazzo...
Anche stamattina "connection interrupted" a gogo...mentre gli altri allegramente mi ammazzavano...io vedo che loro sparano una raffichina...boh...
e poi troppo grandi le mappe, davvero troppo...io sono uno che corre e in queste mappe vengo ammazzato ogni 3x2...c'è sempre uno stronzo che ti compare alle spalle...
Riprendo mw2 e questo lo giro al mio amico (visto che era il suo) senza rimpianti per non averlo comprato quando era in offerta a 39€ al MediaWorld...:)
DFGemini
12-02-2011, 11:36
non posso che quotare;)
Verro magari non sarai un camperone,però BO è nettamente migliore di MW2 come gameplay online.
lo schifo tra corridoi pieni zeppi di claymore e i noob che sparavano razzi e granate come fosse capodanno non si poteva vedere dai.
COD è un arcade e anche per questo mi diverte,ma in certe partite mi sembrava di essere tornato su quake 3 arena con il lanciarazzi:p
proprio per questo spero che questa rivoluzione di claymore e granate/razzi con sciacallo rimanga perchè finalmente online affronto persone in 1 vs 1 fucile alla mano e,salvo LAG,lì si vede il vero duello e la bravura.
MW2 per certi aspetti,come quelli da te citati,è veramente da "noobtuber"
p.s Verro com'è il tuo NAT?se è moderato/ristretto prova ad impostare il DMZ dal router......è tutta un'altra storia così :D
ahahaha...no, no, avete sbagliato alla grande :) io ODIO stare fermo nello stesso posto per più di 10 secondi! Mi rende nervoso, io sono un tipo D'assalto, e per questo ho una striscia di uccisioni di soli 10 kill (in mw2)! In più, col fucile da cecchino sono una superpippa...è che mi piace mettere le claymor nei punti di passaggio e poi squagliarmela...in mw2 ne ho fatto fuori una cifra infinita! Solo a Skydrow mi apposto, ma fermo fermo non rimango mai...
Invece qui le claymor sono praticamente inutili...ogni stanza ha 100 ingressi e se piazzo una claymor NON ci passa mai nessuno, oppure un tizio entra da un altra stanza e me la fa esplodere...:(
allora se è così ti capisco, perchè anche io avevo una classe con sciacallo, claymore e lanciagranate, ma di tipo estremamente dinamico :)
però conta che in questo CoD, uno dei perk3 che va per la maggiore è Hacker, per questo spesso è possibile che ti distruggano la claymore. Oppure a volte non uccidono se non son piazzate perfettamente.
Per la questione della connessione, come dico a tutti, prova ad avere nat aperto smanettando sul router, e se hai la 360 prova a fare la pulizia cache ;)
se non risolvi, prova con gioco di prestigio pro.. quella frazione di secondo in meno che ci metti per mirare ti potrebbe essere utile a colmare il gap
Ducatino
12-02-2011, 13:44
Verro, hai fatto bene a mollare il gioco....torna su MW2 ;)
PS: qui le claymore, se le sai usare, sono molto più efficaci di MW2... :cool:
Verro, hai fatto bene a mollare il gioco....torna su MW2 ;)
PS: qui le claymore, se le sai usare, sono molto più efficaci di MW2... :cool:
non capisco se eri sarcastico!:confused: :D
Cmq...si, ho visto che qui fanno "più male", si muore più facilmente (nonostate il fatto che un tizio sia passato sopra una mia, gli è scoppiata in faccia e non è morto:confused: ) però pochi mi ci passano! :( Forse, come dicevano, le vedono grazie al perk "hacker" e le evitano...boh...:(
Cmq ci sono anche cose che mi sono piaciute! Come le statistiche (mi piacciono tantissimo), la possibilità di avere la corsa infinita e sciacallo insieme (prima o una o l'altra) e la possibilità di avere bombe a mano e claymor...
Cmq...si, ho visto che qui fanno "più male", si muore più facilmente (nonostate il fatto che un tizio sia passato sopra una mia, gli è scoppiata in faccia e non è morto:confused: ) però pochi mi ci passano! :( Forse, come dicevano, le vedono grazie al perk "hacker" e le evitano...boh...:(
Cmq ci sono anche cose che mi sono piaciute! Come le statistiche (mi piacciono tantissimo), la possibilità di avere la corsa infinita e sciacallo insieme (prima o una o l'altra) e la possibilità di avere bombe a mano e claymor...
Prova a giocare a Dominio e a mettere una Clay sulla bandiera e poi dimmi com'è andata.. :D
Se il tizio non muore è perchè ha l'abilità Antischegge.. li riconosci perchè sono bardati come dei giocatori di Football americano :cool:
Consiglio personale.. migliora la tua connessione aprendo le porte, giocaci un'altra settimana e poi vedrai che non lo molli più per un paio di mesi almeno.. il multi è molto valido (altrettanto non si può dire della campagna offline :rolleyes: ) i problemi di lag e disconnessione c'erano le prime 2-3 settimane successive al lancio del gioco.. poi con le varie patch è migliorato molto pur non avendo server dedicati ora come ora come connessione gli darei 8/10.. si sconnette una partita su 15-20.. fidati, hai qualcosa che non va nella tua rete..
tangone622
12-02-2011, 17:56
Ieri notte mi ha dato per la prima volta con gli approvvigionamenti l'elicottero da 11 kills e penso: che culo! :eek:
Invece che delusione, ho sparato per 10 secondi all'impazzata (2 misere kills) e mi hanno subito abbattuto visto che non c'è la possibilità di schivare in nessun modo i missili dello strela. Molto meglio il supporto aereo o i cani...
Ieri notte mi ha dato per la prima volta con gli approvvigionamenti l'elicottero da 11 kills e penso: che culo! :eek:
Invece che delusione, ho sparato per 10 secondi all'impazzata (2 misere kills) e mi hanno subito abbattuto visto che non c'è la possibilità di schivare in nessun modo i missili dello strela. Molto meglio il supporto aereo o i cani...
E' la mia specialità abbattere elicotteri :fuck:
Comunque se ti hanno abbattuto vuol dire che sei stato tu un po tonno, scusa! al primo missile l'elicottero schiva sempre il colpo in quanto partono le contromisure.. se hai dato il tempo a chi ti ha tirato il missile di tirartene un altro scusami! il bello di quell'elicottero li è che con un colpo uccidi.. potevi sfruttarlo meglio.. imho..
Ducatino
12-02-2011, 18:38
beh un po' lo ero...nel senso che non puoi condannare così da subito un gioco dopo averlo provato per poche ore prestato da un amico....e comunque se ti trovi meglio, e ti piace di più MW2, è giusto che giochi lì e non qui.
io MW2 l'ho amato...ma non appena mi sono abituato a BO non l'ho più toccato....e sono quasi al 15° prestigio di BO...con 12 giorni di gioco
beh un po' lo ero...nel senso che non puoi condannare così da subito un gioco dopo averlo provato per poche ore prestato da un amico....e comunque se ti trovi meglio, e ti piace di più MW2, è giusto che giochi lì e non qui.
io MW2 l'ho amato...ma non appena mi sono abituato a BO non l'ho più toccato....e sono quasi al 15° prestigio di BO...con 12 giorni di gioco
no, bé, l'ho criticato perché ho visto che alcune cose che AMAVO in mw2 qui le hanno tolte, e anzi, le hanno peggiorate...per me già le mappe di mw2 erano abbastanza grandi, ma perfette...invece cosi grandi...
Anche io ho pensato che avrei potuto innamorarmi di questo gioco, ma già a mw2, arrivato al 6-7 livello non ne potevo più fare a meno, qui sono al 15 (circa) e invece già sono stufo e mi fa solo bestemmiare...
Boh...muoio in continuazione, mi sparano SEMPRE DA DIETRO! Non capisco...
E poi ho notato una cosa che in mw2 non succede quasi mai...le partite finiscono CON UNA DIFFERENZA MOSTRUOSA! Oggi ho fatto una partita che è finita 7500-2500 (team deatmacth), un altra 7500-3000...cioé, c'è una differenza abissale tra le due squadre, cosa che non succedeva con mw2, o MOLTO raramente...(ho fatto più di mille partite e mi sarà successo si e no 10 volte)...
no, bé, l'ho criticato perché ho visto che alcune cose che AMAVO in mw2 qui le hanno tolte, e anzi, le hanno peggiorate...per me già le mappe di mw2 erano abbastanza grandi, ma perfette...invece cosi grandi...
Anche io ho pensato che avrei potuto innamorarmi di questo gioco, ma già a mw2, arrivato al 6-7 livello non ne potevo più fare a meno, qui sono al 15 (circa) e invece già sono stufo e mi fa solo bestemmiare...
Boh...muoio in continuazione, mi sparano SEMPRE DA DIETRO! Non capisco...
E poi ho notato una cosa che in mw2 non succede quasi mai...le partite finiscono CON UNA DIFFERENZA MOSTRUOSA! Oggi ho fatto una partita che è finita 7500-2500 (team deatmacth), un altra 7500-3000...cioé, c'è una differenza abissale tra le due squadre, cosa che non succedeva con mw2, o MOLTO raramente...(ho fatto più di mille partite e mi sarà successo si e no 10 volte)...
Confermo che le squadre l'80% delle volte vengono fatte alla ca**o.. ma io gioco quasi sempre a Dominio.. i deathmatch praticamente nn li ho mai fatti, non mi piacciono, quindi non ti so dire se sia così per tutte le modalità di gioco..
si è vero, la maggior parte delle partite finiscono con scarti abissali.. Dipende da quanti noob hai in squadra :D
forse è sbagliato il sistema di creazione delle squadre. Diciamo che se si vuole vincere, conviene giocare con 1 o 2 amici di indubbio valore. In quel modo la vittoria è quasi indiscutibile, a meno che Dio non ti manda il noob da 2-20 :D
si è vero, la maggior parte delle partite finiscono con scarti abissali.. Dipende da quanti noob hai in squadra :D
forse è sbagliato il sistema di creazione delle squadre. Diciamo che se si vuole vincere, conviene giocare con 1 o 2 amici di indubbio valore. In quel modo la vittoria è quasi indiscutibile, a meno che Dio non ti manda il noob da 2-20 :D
ma anche su mw2 avevo ogni tanto il superpippone da 2-20, però ce l'avevano anche loro e pace fatta...qui me ne ritrovo 3 in squadra (me compreso :D ) e si perde 50.000 a 2! E poi loro, essendo bestie, sono immortali...:D
WOLF 359
14-02-2011, 09:39
Io dopo mezz 'ora di BO volevo togliere il cd e lanciarlo dalla finestra !! Poi visto che MW2 mi aveva letteralmente deluso e COD4 (resta per me il migliore) era diventato obsoleto online ho deciso di dagli quell' opportunità in più e ti garantisco che più ci gioco e più mi piace al contrario di MW2 dove all' inizio mi aveva preso molto ma poi pian piano mi aveva deluso.
Tutti sappiamo che BO non è il gioco definitivo e ha molte pecche sia grafiche che di giocabilità online ma per il momento resta per me ed i miei compagni di clan il migliore fps per PS3, dunque finche non arrivi qualcosa di superiore resta nella mia play.....
WOLF 359
14-02-2011, 09:43
non è sbagliato ma è MOLTO sbagliato a volte trovi squadre casuali (non clan) dove ci sono delle pippe mostruose e a volte squadre composta di 4 o 5 mostri del joypad che sembravo i creatori del gioco e ti massacrano !
WOLF 359
14-02-2011, 09:49
[
Invece qui le claymor sono praticamente inutili...ogni stanza ha 100 ingressi e se piazzo una claymor NON ci passa mai nessuno, oppure un tizio entra da un altra stanza e me la fa esplodere...:([/QUOTE]
io Adoro Antischegge !! quando il tizio con la clay capisce che ed esplosa e non sono morto leggo la sua paura sul suo volto mentre me lo sto mangiando come Hannibal lecter !!....
:D
Io dopo mezz 'ora di BO volevo togliere il cd e lanciarlo dalla finestra !! Poi visto che MW2 mi aveva letteralmente deluso e COD4 (resta per me il migliore) era diventato obsoleto online ho deciso di dagli quell' opportunità in più e ti garantisco che più ci gioco e più mi piace al contrario di MW2 dove all' inizio mi aveva preso molto ma poi pian piano mi aveva deluso.
Tutti sappiamo che BO non è il gioco definitivo e ha molte pecche sia grafiche che di giocabilità online ma per il momento resta per me ed i miei compagni di clan il migliore fps per PS3, dunque finche non arrivi qualcosa di superiore resta nella mia play.....
be, forse è questo il fatto...che a me MW2 non ha MAI STUFATO, anzi...più ci gioco e più vorrei giocarci! :D
WOLF 359
14-02-2011, 14:01
be, forse è questo il fatto...che a me MW2 non ha MAI STUFATO, anzi...più ci gioco e più vorrei giocarci! :D
questione di gusti, allora ti consiglio di rimanere a MW2.
Ciao
Davidee90
16-02-2011, 12:20
Ciao a tutti, posso sapere gentilmente dagli utenti ps3 che ormai giocano già da mesi a questo gioco se il famoso affaticamento del blu-ray ha dato qualche problema alla lunga?
Io ho appena inserito il gioco ho notato un continuo rumore da caricamento del blu-ray sopratutto in multiplayer che non so se sia normale.
Su internet ho letto di tutto su questa cosa e non so più cosa credere :D
Ciao a tutti, posso sapere gentilmente dagli utenti ps3 che ormai giocano già da mesi a questo gioco se il famoso affaticamento del blu-ray ha dato qualche problema alla lunga?
Io ho appena inserito il gioco ho notato un continuo rumore da caricamento del blu-ray sopratutto in multiplayer che non so se sia normale.
Mi giunge nuova e mi sa tanto di ''leggenda metropolitana'' linka qualche articolo di siti '' di spessore'' per cortesia..
Davidee90
16-02-2011, 12:30
Mi giunge nuova e mi sa tanto di ''leggenda metropolitana'' linka qualche articolo di siti '' di spessore'' per cortesia..
Il rumore è il classico di lettura blu-ray di questo tipo:
http://www.youtube.com/watch?v=ykT8bc1cI3c
Di fatto al di la di quello che dicono in internet (non conosco siti di spessore sinceramente di solito leggo su questo), il rumore di caricamento lo sento ed è un dato di fatto,per quello che sono preoccupato.Se poi qui mi smentite tanto meglio :)
WOLF 359
16-02-2011, 12:32
...a me non mi ha dato noie ! poi giocando con le cuffie ed il volume al massimo manco la sento la play ! :cool:
Disagiato
16-02-2011, 12:49
Il rumore è il classico di lettura blu-ray di questo tipo:
http://www.youtube.com/watch?v=ykT8bc1cI3c
Di fatto al di la di quello che dicono in internet (non conosco siti di spessore sinceramente di solito leggo su questo), il rumore di caricamento lo sento ed è un dato di fatto,per quello che sono preoccupato.Se poi qui mi smentite tanto meglio :)
invece ti confermo che a me fà quel rumore (ultimamente).. infatti può essere che a breve la porto da gamestop, me la ritirano e mi faccio la slim in garanzia... il prezzo di differenza magari è elevato.. ma se devo pensare che se si rompe la mia, e mettiamo caso che si possa mettere a posto, almeno almeno ti partono 100 euro.. con poco più di 180 circa, forse più o forse meno, te la cambi con una nuova e in garanzia.
Davidee90
16-02-2011, 13:06
invece ti confermo che a me fà quel rumore (ultimamente).. infatti può essere che a breve la porto da gamestop, me la ritirano e mi faccio la slim in garanzia... il prezzo di differenza magari è elevato.. ma se devo pensare che se si rompe la mia, e mettiamo caso che si possa mettere a posto, almeno almeno ti partono 100 euro.. con poco più di 180 circa, forse più o forse meno, te la cambi con una nuova e in garanzia.
Se la tua intenzione è di cambiarla per questo motivo e giocare comunque a COD black ops ti posso consigliare che è quasi inutile sotto questo problema.
La mia slim lo presa sabato scorso ed e pur essendo nuova con black ops il rumore lo fa comunque.Questo è dovuto ai caricamenti che questo gioco richiede penso sia inevitabile.Un mio amkico stessa cosa e anche lui uguale.
Cioè ma vorreste dire che 'sto gioco è giocabile decentemente solo su 360? Non per fare il fanboy ma cavolo su pc gira male e si blocca , su ps3 fa rumore e affatica il lettore, lagga ed è pieno di bug. Su xbox invece funziona bene , non fa rumore ,ecc.. Ma treyarch dove ha la testa ? Sarebbe buffo se adesso si scoprisse che le rotture di ps3 sono imputabili al gioco... Cioè facevano prima a farlo esclusiva per 360 visto che le altre piattaforme vengono bistrattate così... E poi agli utenti ps3 faranno pure pagare le mappe.. Ma dico io se si può .. Io non ho BO per ps3 (ho la ps3) però se fossi nei panni dell'utente che ha pagato 60-70 euro per prendere un gioco che fa "pena" (dal punto di vista programmazione) ancora pieno di bug, che rompe la play e che ti fa solo incacchiare per tutti sti motivi , che gira alla metà della risoluzione rispetto alla 360, mi incacchierei e non poco... Poi se un utente è fuori garanzia sono caxxi suoi, e deve spendere soldi per riparare la play ...
Davidee90
16-02-2011, 13:09
Cioè ma vorreste dire che 'sto gioco è giocabile decentemente solo su 360? Non per fare il fanboy ma cavolo su pc gira male e si blocca , su ps3 fa rumore e affatica il lettore, lagga ed è pieno di bug. Su xbox invece funziona bene , non fa rumore ,ecc.. Ma treyarch dove ha la testa ? Sarebbe buffo se adesso si scoprisse che le rotture di ps3 sono imputabili al gioco... Cioè facevano prima a farlo esclusiva per 360 visto che le altre piattaforme vengono bistrattate così... E poi agli utenti ps3 faranno pure pagare le mappe.. Ma dico io se si può .. Io non ho BO per ps3 (ho la ps3) però se fossi nei panni dell'utente che ha pagato 60-70 euro per prendere un gioco che fa "pena" (dal punto di vista programmazione) ancora pieno di bug, che rompe la play e che ti fa solo incacchiare per tutti sti motivi , che gira alla metà della risoluzione rispetto alla 360, mi incacchierei e non poco... Poi se un utente è fuori garanzia sono caxxi suoi, e deve spendere soldi per riparare la play ...
In parte ti do ragione, per quanto mi riguarda la play è nuova non ha neanche una settimana di vita e con questo gioco mi fa rumore.Gli altri giochi niente tutto nella norma,il che significa che probabilmente il problema è questo disco.
Altro non saprei..
In parte ti do ragione, per quanto mi riguarda la play è nuova non ha neanche una settimana di vita e con questo gioco mi fa rumore.Gli altri giochi niente tutto nella norma,il che significa che probabilmente il problema è questo disco.
Altro non saprei..
Ma in caso si scoprisse che è il gioco che rompe le console chi paga ? Sony o activision ? Comunque sarebbe una cosa scandalosa... Anzi solo il fatto che non siano stati in grado di programmare un gioco MULTIPIATTA in modo pressochè uguale in tutte le piattaforme è scandaloso...
Davidee90
16-02-2011, 13:22
Ma in caso si scoprisse che è il gioco che rompe le console chi paga ? Sony o activision ? Comunque sarebbe una cosa scandalosa... Anzi solo il fatto che non siano stati in grado di programmare un gioco MULTIPIATTA in modo pressochè uguale in tutte le piattaforme è scandaloso...
Detto che a me il gioco online non mi da alcun problema e mi funziona perfettamente senza problemi ( e mi piace molto), da elettronico di mestiere penso semplicemente che:
a) il problema stia nel fatto che in PS3 non è possibile l'installazione su HD
b) al blu-ray non fa certo bene questa situazione
Detto che a me il gioco online non mi da alcun problema e mi funziona perfettamente senza problemi ( e mi piace molto), da elettronico di mestiere penso semplicemente che:
a) il problema stia nel fatto che in PS3 non è possibile l'installazione su HD
b) al blu-ray non fa certo bene questa situazione
Potrebbero risolvere semplicemente permettendo l'installazione su hdd , In questo modo il lettore viene sforzato solo in fase di installazione e poi va di hdd ... E sono d'accordo con te sul fatto che il blue ray ne soffre .. ed è forse per questo che su xbox non da questi problemi, perchè li è permessa l'installazione a discrezione dell'utente...Comunque adesso dovrebbe essere migliorata la situazione server , varie patch ecc... Quindi adesso , dopo quasi 4 mesi è giocabile su ps3 (parlo della connessione) , perchè inizialmente tra lag e disconnessioni varie era ingiocabile . E te lo posso garantire : al lancio io ero da un amico che ha la ps3 , l'ha preso insieme a me e siamo andati a provarlo a casa sua . Su 10 partite non ne abbiamo finita una . Si disconnetteva sempre.
http://www.youtube.com/watch?v=4ehTFdtGXUo&feature=related Non mi sembra normale comunque.
Davidee90
16-02-2011, 13:32
Potrebbero risolvere semplicemente permettendo l'installazione su hdd , In questo modo il lettore viene sforzato solo in fase di installazione e poi va di hdd ... E sono d'accordo con te sul fatto che il blue ray ne soffre .. ed è forse per questo che su xbox non da questi problemi, perchè li è permessa l'installazione a discrezione dell'utente...Comunque adesso dovrebbe essere migliorata la situazione server , varie patch ecc... Quindi adesso , dopo quasi 4 mesi è giocabile su ps3 , perchè inizialmente tra lag e disconnessioni varie era ingiocabile . E te lo posso garantire : al lancio io ero da un amico che ha la ps3 , l'ha preso insieme a me e siamo andati a provarlo a casa sua . Su 10 partite non ne abbiamo finita una . Si disconnetteva sempre.
si si ci credo infatti ultimamente le ho finite tutte le partite.Tuttavia giocare e sapere che il lettore è in continua lettura mi fa soffrire :mad:
si si ci credo infatti ultimamente le ho finite tutte le partite.Tuttavia giocare e sapere che il lettore è in continua lettura mi fa soffrire :mad:
Eh ci credo :( Io non lo userei neache più per paura di rompere la play ... Adesso mi è pure venuto il dubbio che rovini anche le 360 :muro:
Davidee90
16-02-2011, 13:53
Eh ci credo :( Io non lo userei neache più per paura di rompere la play ... Adesso mi è pure venuto il dubbio che rovini anche le 360 :muro:
Eggià,di fatti stavo valutando l'ipotesi di cambaire su battelfield bad company 2 dato che sono un amante di questa tipologia di gioco,poi ovvio che sta cosa mi dispiace molto cod mi piace anche lui da sempre :)
tangone622
16-02-2011, 14:24
E' la mia specialità abbattere elicotteri :fuck:
Comunque se ti hanno abbattuto vuol dire che sei stato tu un po tonno, scusa! al primo missile l'elicottero schiva sempre il colpo in quanto partono le contromisure.. se hai dato il tempo a chi ti ha tirato il missile di tirartene un altro scusami! il bello di quell'elicottero li è che con un colpo uccidi.. potevi sfruttarlo meglio.. imho..
Si, si.. infatti mi sono ricreduto perche l'altro ieri notte mi è ricapitato sempre con gli approvvigionamenti e ho fatto una 20 di uccisioni :eek:
Mi ci sono divertito probabilmente mi serviva un po di allenamento.
Peccato non capitino mai i cani... almeno a me.
Visto che a 11 kills non ci arrivo quasi mai se non per :ciapet:
tangone622
16-02-2011, 14:24
edit:
doppio non so perchè, scusate...
Eggià,di fatti stavo valutando l'ipotesi di cambaire su battelfield bad company 2 dato che sono un amante di questa tipologia di gioco,poi ovvio che sta cosa mi dispiace molto cod mi piace anche lui da sempre :)
Allora ti consiglio cod 6 , non causa questi problemi e , a mio avviso è più divertente. Scusate il piccolo OT :)
Disagiato
16-02-2011, 15:17
Se la tua intenzione è di cambiarla per questo motivo e giocare comunque a COD black ops ti posso consigliare che è quasi inutile sotto questo problema.
La mia slim lo presa sabato scorso ed e pur essendo nuova con black ops il rumore lo fa comunque.Questo è dovuto ai caricamenti che questo gioco richiede penso sia inevitabile.Un mio amkico stessa cosa e anche lui uguale.
no, ma visto che questa ps3 che ho, è già stata sostituita in garanzia.. non vorrei mai, che mi abbandonasse...
Davidee90
16-02-2011, 16:22
no, ma visto che questa ps3 che ho, è già stata sostituita in garanzia.. non vorrei mai, che mi abbandonasse...
A ok scusa non avevo capito, allora fai bene :)
tangone622
16-02-2011, 17:46
Leggendo in giro tutti i problemi che ci sono (vedi thread per pc) si deduce chiaramente che il codice del gioco è sviluppato per la Xbox.
Poi altri team di sviluppo, che non sono necessariamente della stessa software house ma magari presi in prestito da altri per risparmiare (si fa spesso), lo hanno adattato per le altre piattaforme.
Evidentemente hanno fatto male il loro lavoro.
D'altronde non potevano proporre un titolo come BO in esclusiva per la xbox avrebbero scatenato un putiferio...
tangone622
16-02-2011, 17:46
edit:
perche mi escono doppi????
Leggendo in giro tutti i problemi che ci sono (vedi thread per pc) si deduce chiaramente che il codice del gioco è sviluppato per la Xbox.
Poi altri team di sviluppo, che non sono necessariamente della stessa software house ma magari presi in prestito da altri per risparmiare (si fa spesso), lo hanno adattato per le altre piattaforme.
Evidentemente hanno fatto male il loro lavoro.
D'altronde non potevano proporre un titolo come BO in esclusiva per la xbox avrebbero scatenato un putiferio...
Eh ci credo ! Cod è sempre stato multi , e non vedo perchè renderlo esclusiva di colpo... Comunque ti spiego io perchè hanno sviluppato per xbox: xbox ha un hardware molto simile ad un pc , quindi essendo molto semplice sviluppare per un hardware semplice , i costi per lo sviluppo si abbassano notevolmente e anche i tempi di sviluppo.. Avendo un'anno solamente hanno scelto di sviluppare per xbox e poi trasportare il tutto su ps3 e pc adattandolo male ... Anche se c'è da dire che on un motore grafico che ormai dovrebbero conoscere a menadito non possono fare l'errore di far girare bo su ps3 alla metà della risoluzione di xbox facendolo pagare la stessa cifra..
PS : non so perchè ti escono i post doppi ma è strano...
FirstDance
16-02-2011, 18:21
edit:
perche mi escono doppi????
Dev'essere un bug dovuto al porting su PS3.
Hahahahahahaha Grandissimo!!:D :D
ti stimo :asd::asd: muahahahahahahahahahhahahahah
ho una domanda da nabbo :D
ma se io avessi fantasma e non il silenziatore, sarei visibile sul radar quando sparo?
ho una domanda da nabbo :D
ma se io avessi fantasma e non il silenziatore, sarei visibile sul radar quando sparo?
Certo ! Il silenziatore serve per non comparire sul radar mentre si spara , mentre fantasma serve a non farti rilevare da uav e sensori di movimento...
tangone622
24-02-2011, 12:13
Non so hanno gia pubblicato il link ma se interessa c'è un generatore di immagini per le carte giocatore di bo:
http://www.gamexe.net/codbo/playercard/
il risultato in firma... devo ancora aggiustarlo :fagiano:
La xbox mi ha arato il disco :cry: :cry: Il mio gatto ha urtato la xbox , e dopo aver sentito il tosaerba ha fatto una bella trollface... Che gatto malefico... Adesso mi tocca andare in capo al mondo per ripararlo ..
WOLF 359
24-02-2011, 13:20
Non so hanno gia pubblicato il link ma se interessa c'è un generatore di immagini per le carte giocatore di bo:
Bello ma in definitiva a cosa serve ??
introspective
24-02-2011, 14:22
video ad cazzum di io che chiamo i cani
http://www.youtube.com/watch?v=XhxXeLP19-A
La xbox mi ha arato il disco :cry: :cry: Il mio gatto ha urtato la xbox , e dopo aver sentito il tosaerba ha fatto una bella trollface... Che gatto malefico... Adesso mi tocca andare in capo al mondo per ripararlo ..
Non lo riconosce neanche come gioco l'xbox?
Perchè eventualmente puoi farti prestare un Black Ops sano, lo installi e poi ci giochi col tuo, tanto deve solo fare il check per vedere se è inserito nel lettore..
clasprea
24-02-2011, 16:26
Vendi il gatto al ristorante cinese e comprati il gioco nuovo :O
Non lo riconosce neanche come gioco l'xbox?
Perchè eventualmente puoi farti prestare un Black Ops sano, lo installi e poi ci giochi col tuo, tanto deve solo fare il check per vedere se è inserito nel lettore..
Non lo riconosce proprio . Me lo sputa fuori subito dicendo che il disco è illeggibile...rimane in lettura in corso ... Appena lo riparo lo installo .. A pensarci prima cavolo ... Il bello è che subito il gioco lo frulla normalmente , poi si sente la lente che salta e me lo butta fuori...
Beh guarda ci sto pensando ... Così la trollface la faccio io al gatto...
tangone622
25-02-2011, 11:49
Bello ma in definitiva a cosa serve ??
a niente.... se non a cazzeggiare 10 minuti... :D
Qualcuno mi sa dire perchè è sparita la mappa nuketown???????
E' da un mese che non mi esce mai :cry:
HighVoltage
25-02-2011, 11:52
la sign editala visto che è fuori regolamento ;)
HighVoltage
25-02-2011, 11:53
a niente.... se non a cazzeggiare 10 minuti... :D
Qualcuno mi sa dire perchè è sparita la mappa nuketown???????
E' da un mese che non mi esce mai :cry:
già.....anche a me non esce da un bel pò :stordita:
tangone622
25-02-2011, 12:01
la sign editala visto che è fuori regolamento ;)
Fatto!
Non sapevo...
HighVoltage
25-02-2011, 12:14
Fatto!
Non sapevo...
;)
4 piccioni con 2 fave, nella stessa partita :D una bella sculata direi :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=qY2rqwIw9F4
com'è il multi su pc? sono abituato a bad company 2 ma ormai è sempre quello pure con vietnam..
Cortigno2
27-02-2011, 07:51
Ragazzi ...forse l'ho già chiesto:cool: ..ma abbiamo mica un clan di gente seria per la PS3 da queste parti?:D
clasprea
27-02-2011, 10:13
sono quasi arrivata a livello 50... mi mancano solo 25000 punti! Che fatica gli ultimi livelli... sono partita convinta di fare il prestigio, ma dopo sta faticaccia mìcominciano a venirmi i dubbi :D
Voi che avete fatto?
Ah e finalmente sono arrivata al mitico 1.00 tra morti e uccisioni... sono un po' pippa lo so ma epr me è già un traguardo!
sono quasi arrivata a livello 50... mi mancano solo 25000 punti! Che fatica gli ultimi livelli... sono partita convinta di fare il prestigio, ma dopo sta faticaccia mìcominciano a venirmi i dubbi :D
Voi che avete fatto?
Ah e finalmente sono arrivata al mitico 1.00 tra morti e uccisioni... sono un po' pippa lo so ma epr me è già un traguardo!
Per fare il Prestigio devi arrivare al livello 51.. io sono quasi al 3 Prestigio ma è più di un mese che non ci gioco perchè mi son stufato.. Battlefield BC2 è molto meglio.. questo COD ha degli indubbi miglioramenti rispetto ai precedenti, ma ho come l'impressione che di strada ne debbano fare ancora parecchia per evitare che la gente si stufi dopo un paio di mesi di gioco (io l'ho letteralmente CONSUMATO per due mesi, ma poi mi è scesa la scimmia di colpo)
Sicura che il tuo 1.00 sia tra uccisioni e morti e non tra partite vinte\perse? se è quello nella prima pagina delle statistiche è vinte\perse.. uccisioni\morti lo trovi sfogliando più approfonditamente le statistiche..
clasprea
27-02-2011, 11:09
Per fare il Prestigio devi arrivare al livello 51.. io sono quasi al 3 Prestigio ma è più di un mese che non ci gioco perchè mi son stufato.. Battlefield BC2 è molto meglio.. questo COD ha degli indubbi miglioramenti rispetto ai precedenti, ma ho come l'impressione che di strada ne debbano fare ancora parecchia per evitare che la gente si stufi dopo un paio di mesi di gioco (io l'ho letteralmente CONSUMATO per due mesi, ma poi mi è scesa la scimmia di colpo)
Sicura che il tuo 1.00 sia tra uccisioni e morti e non tra partite vinte\perse? se è quello nella prima pagina delle statistiche è vinte\perse.. uccisioni\morti lo trovi sfogliando più approfonditamente le statistiche..
d'oh livello 51.. altri punti da fare!
sì sì l'1.00 è quello giusto, sotto il tab "armi"
d'oh livello 51.. altri punti da fare!
sì sì l'1.00 è quello giusto, sotto il tab "armi"
Eh lo so che è lunga.. però una volta che riparti da 0 fidati che ti diverti molto di più, giuro.. i primi 10-15 livelli mi diverto sempre un sacco :D
Qualcuno sa se rifaranno la doppia exp per l'uscita delle mappe su ps3 ?
una volta che riparti da 0 fidati che ti diverti molto di più, giuro.. i primi 10-15 livelli mi diverto sempre un sacco :D
è vero!
i miei livelli preferiti sono dal 44 in cui si sblocca il commando, al 15/20 del prestigio seguente :D
The_Sorrow
27-02-2011, 13:32
Ragazzi ...forse l'ho già chiesto:cool: ..ma abbiamo mica un clan di gente seria per la PS3 da queste parti?:D
No ,però se vuoi ci si può incontrare per qualche partita...aggiungimi se già non l'hai fatto ...ma mi par di si...poi comunque se ci sei in giornata fammi sapere che ci vediamo!! :D
tangone622
27-02-2011, 17:08
2.953.000 giocatori on-line :eek:
non mi sembra la gente si sia molto stufata di sto gioco...
Cortigno2
28-02-2011, 06:57
No ,però se vuoi ci si può incontrare per qualche partita...aggiungimi se già non l'hai fatto ...ma mi par di si...poi comunque se ci sei in giornata fammi sapere che ci vediamo!! :D
Si ti ho aggiunto...ma non ci incrociamo tanto...va beh prima o poi capiterà :)
Si certo, 60 euro per un gatto!
Considerando che un piatto di gatto alle mandorle al ristorante vicino casa mia costerà 4 euro e saranno 300g non te li daranno mai! :D
2.953.000 giocatori on-line :eek:
non mi sembra la gente si sia molto stufata di sto gioco...
Quando giocavo io (1 mese, 1 mese e mezzo fa) erano FISSI 5.000.000 SEMPRE.. giorno e notte.. credo invece che ci sia stato un bel calo dalle cifre che dici tu.. non credevo avessero lasciato in così tanti :eek: :eek:
Disagiato
28-02-2011, 08:42
se c'è qualcuno che gioca a CLB veterano su ps3 mi aggiunga.. specificando che è del forum.. stesso nick;)
Niko Bellic
28-02-2011, 09:32
Quando giocavo io (1 mese, 1 mese e mezzo fa) erano FISSI 5.000.000 SEMPRE.. giorno e notte.. credo invece che ci sia stato un bel calo dalle cifre che dici tu.. non credevo avessero lasciato in così tanti :eek: :eek:
:asd: Macchè 5.000.000 fissi giorno e notte, avrai letto male.
Se non sbaglio si è toccato il record a circa 3.000.000 e solo durante la notte quando anche i bimbominkia americani erano presenti :asd:
HighVoltage
28-02-2011, 09:33
Se non sbaglio si è toccato il record a circa 3.000.000 e solo durante la notte quando anche i bimbominkia americani erano presenti :asd:
porca miseria ma quanti sono questi tipi americani? :eek:
Niko Bellic
28-02-2011, 09:46
porca miseria ma quanti sono questi tipi americani? :eek:
Qualcosa tipo la metà di quelli che giocano a cod.
Per rendersi conto basta semplicemente vedere quanti utenti sono connessi nel primo pomeriggio e poi provare a vedere quanti sono verso le 23 e oltre. Gli utenti raddoppiano praticamente
HighVoltage
28-02-2011, 10:06
Qualcosa tipo la metà di quelli che giocano a cod.
Per rendersi conto basta semplicemente vedere quanti utenti sono connessi nel primo pomeriggio e poi provare a vedere quanti sono verso le 23 e oltre. Gli utenti raddoppiano praticamente
in effetti si....:sofico:
cmq ti aggiungo e magari in serata ci si fa una partitina :D
Forse cambia da pc\xbox\ps3..
WOLF 359
28-02-2011, 13:36
Qualche buona anima sa quanto costano le mappe per ps3 che escono giovedi??....
Graxie
WOLF 359
28-02-2011, 13:37
se c'è qualcuno che gioca a CLB veterano su ps3 mi aggiunga.. specificando che è del forum.. stesso nick;)
ogni tanto giochiamo anche noi ma te non sei mai collegato...... :p
WOLF 359
28-02-2011, 13:38
Voi che avete fatto?
prestigio tutta la vita almeno dai un senso....... :D
Niko Bellic
28-02-2011, 13:47
Per quanto riguarda i prestigi, dopo aver sbloccato le versioni pro di quasi tutti i perk, mi sono fermato al primo prestigio. Anche se adesso mi è venuta voglia di iniziare il secondo prestigio; ma a pensare di ri-ottenere alcuni perk pro, mi viene il mal di testa :D
ragazzi perdonatemi se magari ripropongo una domanda fatta in precedenza è che non so appunto se è già stato chiesto: come si fa a sabotare una claymore avversaria? ho sbloccato poco fa hacker-pro ma non ho capito come sabotare l'equipaggiamento avversario...cioè ho provato ad avvicinarmi ad una claymore, convinto che non sarebbe esplosa, e...vi lascio immaginare come è finita :doh:
qualcuno può aiutarmi?
ma su xbox c'è un milione scarso di persone !! tutte queste persone dove stanno? su ps3?
ragazzi perdonatemi se magari ripropongo una domanda fatta in precedenza è che non so appunto se è già stato chiesto: come si fa a sabotare una claymore avversaria? ho sbloccato poco fa hacker-pro ma non ho capito come sabotare l'equipaggiamento avversario...cioè ho provato ad avvicinarmi ad una claymore, convinto che non sarebbe esplosa, e...vi lascio immaginare come è finita :doh:
qualcuno può aiutarmi?
devi arrivargli da dietro chiaramente , poi ti compare : premi (x su xbox) o (Quadrato su ps3) poi tu tieni premuto e compare una barra di caricamento e quando finisce la claymore è tua... http://www.youtube.com/watch?v=90JBApUm5lk qua lo fa in fretta...
devi arrivargli da dietro chiaramente , poi ti compare : premi (x su xbox) o (Quadrato su ps3) poi tu tieni premuto e compare una barra di caricamento e quando finisce la claymore è tua... http://www.youtube.com/watch?v=90JBApUm5lk qua lo fa in fretta...
grazie...l'unica cosa, personalmente, è che a volte non riesco a capire bene il verso della claymore xD
grazie...l'unica cosa, personalmente, è che a volte non riesco a capire bene il verso della claymore xD
eh lo so , capita anche a me :)
Niko Bellic
28-02-2011, 19:42
ma su xbox c'è un milione scarso di persone !! tutte queste persone dove stanno? su ps3?
Le cifre a cui mi riferivo io si riferiscono(scusate il gioco di parole :D) all'uscita del gioco(2/3 settimane oltre)
introspective
28-02-2011, 20:52
eh lo so , capita anche a me :)
Il dietro e la parte senza le linee rosse
Il dietro e la parte senza le linee rosse
lo so bene .. ma rispetto a mw2 mi trovo più in difficoltà a vedere i raggi laser specie quando sono in una mappa assolata come firing range ... su cod 6 era molto più semplice vedere le claymore , qui sono deboli i raggi ... e io non le vedo e ci finisco sopra ...
franklin87
28-02-2011, 21:30
lo so bene .. ma rispetto a mw2 mi trovo più in difficoltà a vedere i raggi laser specie quando sono in una mappa assolata come firing range ... su cod 6 era molto più semplice vedere le claymore , qui sono deboli i raggi ... e io non le vedo e ci finisco sopra ...
hanno messo il perk hacker per qualcosa eh
hanno messo il perk hacker per qualcosa eh
Infatti lo uso , però quello che voglio dire è che nei precedenti cod potevi anche evitare di usare hacker o rapporto senza finirci sopra , perchè erano più visibili , poi esplodevano dopo un piccolo "Click" che ti poteva anche salvare la vita.. Invece su black ops sono invisibili (a meno di usare hacker) ed esplodono subito.. quindi se in cod 6 potevo usare anzichè rapporto un altro perk qui devo per forza sacrificare l'ultimo perk se non voglio morire ad ogni angolo .. Oppure uso antischegge , ma non mi gusta tanto...
franklin87
28-02-2011, 21:58
Infatti lo uso , però quello che voglio dire è che nei precedenti cod potevi anche evitare di usare hacker o rapporto senza finirci sopra , perchè erano più visibili , poi esplodevano dopo un piccolo "Click" che ti poteva anche salvare la vita.. Invece su black ops sono invisibili (a meno di usare hacker) ed esplodono subito.. quindi se in cod 6 potevo usare anzichè rapporto un altro perk qui devo per forza sacrificare l'ultimo perk se non voglio morire ad ogni angolo .. Oppure uso antischegge , ma non mi gusta tanto...
è giusto così secondo me già ti danno slo una claymore in più si può evitare sia con hacker si con antischegge sia con le granate flash direi che son fin troppo scarse invece....rivorrei le care vecchie 2 bouncing betty di cod waw...quelle si che erano sgrave:asd:
è giusto così secondo me già ti danno slo una claymore in più si può evitare sia con hacker si con antischegge sia con le granate flash direi che son fin troppo scarse invece....rivorrei le care vecchie 2 bouncing betty di cod waw...quelle si che erano sgrave:asd:
in effetti non avevo pensato al fatto che si ha anche l'equipaggiamento in più ...oltre a granate e tattiche...
Per quanto riguarda i prestigi, dopo aver sbloccato le versioni pro di quasi tutti i perk, mi sono fermato al primo prestigio. Anche se adesso mi è venuta voglia di iniziare il secondo prestigio; ma a pensare di ri-ottenere alcuni perk pro, mi viene il mal di testa :D
il trucco sta nel fare il prestigio così in fretta da non sentire bisogno del pro :D (a parte gioco di prestigio che è facile)
il trucco sta nel fare il prestigio così in fretta da non sentire bisogno del pro :D (a parte gioco di prestigio che è facile)
q8 in pieno
igianni84
28-02-2011, 23:38
Non so voi, ma a me, l'online di questo gioco, ha davvero deluso... :( Venendo da MW2 mi aspettavo di meglio...
Disagiato
01-03-2011, 07:05
ogni tanto giochiamo anche noi ma te non sei mai collegato...... :p
per forza giocate solo il venerdì ed il sabato dopo le 11.30...
io c'ho famigghia, e lavoro sia al sabato mattina che alla domenica (a volte):Prrr:
quella volta che ci siam beccati è stato puro caso:D
WOLF 359
01-03-2011, 09:06
per forza giocate solo il venerdì ed il sabato dopo le 11.30...
io c'ho famigghia, e lavoro sia al sabato mattina che alla domenica (a volte):Prrr:
quella volta che ci siam beccati è stato puro caso:D
...anche io ho famiglia è per questo che gioco solo il venerdi sera e sabato sera sempre tardi.....quando tutti dormono il "vecchio" combatte !! :D
WOLF 359
01-03-2011, 09:07
Non so voi, ma a me, l'online di questo gioco, ha davvero deluso... :( Venendo da MW2 mi aspettavo di meglio...
a me ha deluso invece MW2....questo è decisamente meglio e ha più scelte per l' online..
Sempre questione di gusti ovviamente.....
a me ha deluso invece MW2....questo è decisamente meglio e ha più scelte per l' online..
Sempre questione di gusti ovviamente.....
Wolf edita la firma, è già stato fatto notare un paio di pagine fa ad un altro utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34545475&postcount=1126
WOLF 359
01-03-2011, 09:10
....e per foruna ......ci mancherebbe che ci mettono anche una bandiera con scritto " ATTENZIONE ALLA CLAYMORE"......
fai come me : antischegge e sei in pole position contro il camper......
WOLF 359
01-03-2011, 09:13
Wolf edita la firma, è già stato fatto notare un paio di pagine fa ad un altro utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34545475&postcount=1126
ricevuto.....SORRY
....e per foruna ......ci mancherebbe che ci mettono anche una bandiera con scritto " ATTENZIONE ALLA CLAYMORE"......
fai come me : antischegge e sei in pole position contro il camper......
Antischegge ti protegge anche dalle macchinette della morte (Rc-Xd) ? se si comincio ad usarlo subito! E antischegge pro cosa fa ?
Niko Bellic
01-03-2011, 11:02
Sto scaricando un aggiornamento, di cosa si tratta? :confused:
hellrizer
01-03-2011, 11:40
Sto scaricando un aggiornamento, di cosa si tratta? :confused:
* Matchmaking improvements to return higher quality results faster. This change includes settings that are tunable in the live environment, so tweaking may continue beyond initial release of this update.
* The in-game store now hides DLC map packs that do not match the language of the player’s disc to decrease the possibility of users downloading the incorrect language version.
* Calling in a Chopper Gunner immediately after getting shot down in a Gunship will no longer end the Chopper Gunner run prematurely. Required timing-specific button presses.
* Split screen players are now able to change camera perspectives and cycle through players as a spectator.
* Addressed an issue where the most recent match played in Zombies could overwrite the best match played on the leaderboard.
* Improved Zombies lobbies to prevent players from erroneously receiving the error “Unable to join game session” under certain circumstances.
* Addressed a number of community-discovered Zombies gameplay exploits.
* Additional security feature updates.
Gameplay Tuning:
* Additional sniper rifle tuning.
introspective
01-03-2011, 11:54
Antischegge ti protegge anche dalle macchinette della morte (Rc-Xd) ? se si comincio ad usarlo subito! E antischegge pro cosa fa ?
antischegge pro resetta il conto alla rovescia quando raccogli una granata per rilanciarla indietro e ti protegge dai danni del fuoco (attacco napalm)
WOLF 359
01-03-2011, 12:53
certo certo anche dalle macchinette !! sai che goduria quando il tipo con la telecamara di manda addosso la macchinetta e te non muori???....:D
devi stare solo attento a non essere vicino a qualche auto perchè se esplode insieme alla macchinetta muori comunque !......
certo certo anche dalle macchinette !! sai che goduria quando il tipo con la telecamara di manda addosso la macchinetta e te non muori???....:D
devi stare solo attento a non essere vicino a qualche auto perchè se esplode insieme alla macchinetta muori comunque !......
muori anche se ti esplode proprio sotto i piedi, ma basta sparare quando ti è a due passi per non crepare :)
Niko Bellic
01-03-2011, 15:28
Siete dei maledetti, mi avete fatto iniziare il secondo prestigio :D Sono già al livello 16 mi pare :sofico:
WOLF 359
01-03-2011, 16:23
Siete dei maledetti, mi avete fatto iniziare il secondo prestigio :D Sono già al livello 16 mi pare :sofico:
...altrimenti che gusto c'è ??....... :p :p
allora lo comincio ad usare subito! la rabbia che mi viene quando sono a 8 di fila e vedo comparire quella maledetta macchinetta non può trovare spiegazione...
* Matchmaking improvements to return higher quality results faster. This change includes settings that are tunable in the live environment, so tweaking may continue beyond initial release of this update.
* The in-game store now hides DLC map packs that do not match the language of the player’s disc to decrease the possibility of users downloading the incorrect language version.
* Calling in a Chopper Gunner immediately after getting shot down in a Gunship will no longer end the Chopper Gunner run prematurely. Required timing-specific button presses.
* Split screen players are now able to change camera perspectives and cycle through players as a spectator.
* Addressed an issue where the most recent match played in Zombies could overwrite the best match played on the leaderboard.
* Improved Zombies lobbies to prevent players from erroneously receiving the error “Unable to join game session” under certain circumstances.
* Addressed a number of community-discovered Zombies gameplay exploits.
* Additional security feature updates.
Gameplay Tuning:
* Additional sniper rifle tuning.
Cosa sarebbe di preciso ?
tangone622
02-03-2011, 12:38
ho letto in giro che sarebbero nuovi fucili da cecchino.
clasprea
02-03-2011, 13:15
Avevate ragione: il prestigio è troppo fico dopo aver fatto quella faticaccia degli ultimi livelli: ho fatto solo una partita dopo aver sbloccato il prestigio, 4 livelli sbloccati :asd:
Avevate ragione: il prestigio è troppo fico dopo aver fatto quella faticaccia degli ultimi livelli: ho fatto solo una partita dopo aver sbloccato il prestigio, 4 livelli sbloccati :asd:
appena fatto il prestigio fatti una partita a clb pero logicamente devi scannare pesante :asd::asd: ne fai molti di piu di 4 io una partita massimo all inizio ho fatto 6 7 livelli;) ;)
clasprea
02-03-2011, 15:09
appena fatto il prestigio fatti una partita a clb pero logicamente devi scannare pesante :asd::asd: ne fai molti di piu di 4 io una partita massimo all inizio ho fatto 6 7 livelli;) ;)
Io ho fatto una partita tranquilla, normale deathmatch "recluta" (ero con amici), facendo tipo 12 kill e 10 morti, che trovo comuqnue dignitoso senza il mio equipaggiamento "standard"
In più, come ho scritto qualche post fa, non è che sono proprio uan campionessa, diciamo che me la cavo e di solito riesco ad uscirne più "viva" che "morta" :D
WOLF 359
02-03-2011, 15:19
...più che scannare di brutto devi avere un team di supporto con i controcazzi altrimenti a clb si fa davvero dura.....
Disagiato
02-03-2011, 15:38
...più che scannare di brutto devi avere un team di supporto con i controcazzi altrimenti a clb si fa davvero dura.....
bè però se già 2 elementi della squadra ( uno attacca, uno in difesa) fà la differenza...
ieri ho fatto il mio record con le bandiere... 4 catturate 2 recuperate... su nuketown mappa odiosissima!! chiudendo la partita a 40 uccisioni 26 morti..
il grosso problema si verifica quando tutti e 6 i componenti, forti o scarsi, lasciano la propria bandiera libera...
WOLF 359
02-03-2011, 16:18
bè però se già 2 elementi della squadra ( uno attacca, uno in difesa) fà la differenza...
ieri ho fatto il mio record con le bandiere... 4 catturate 2 recuperate... su nuketown mappa odiosissima!! chiudendo la partita a 40 uccisioni 26 morti..
il grosso problema si verifica quando tutti e 6 i componenti, forti o scarsi, lasciano la propria bandiera libera...
per me 2 sono pochi, attaccare in uno solo è molto difficile, poi dipende sempre chi ti trovi contro !.... :D
Disagiato
02-03-2011, 16:27
per me 2 sono pochi, attaccare in uno solo è molto difficile, poi dipende sempre chi ti trovi contro !.... :D
bè ovvio... ma trovare un clan forte a clb è difficile... si distinguono molto gli individualisti!!:D
bè ovvio... ma trovare un clan forte a clb è difficile... si distinguono molto gli individualisti!!:D
che si distinguono gli individualisti è vero...però personalmente mi capita di far parte di squadre con persone serie e senza aver mai giocato insieme c'è quasi una sorta di "affiatamento" se così si può chiamare...e lo dico perchè gioco quasi esclusivamente a CLB e quando capitano quelle condizioni uno si diverte un casino...se poi hai l'auricolare e giochi con altri italiani ancora di più ;)
Disagiato
02-03-2011, 19:57
che si distinguono gli individualisti è vero...però personalmente mi capita di far parte di squadre con persone serie e senza aver mai giocato insieme c'è quasi una sorta di "affiatamento" se così si può chiamare...e lo dico perchè gioco quasi esclusivamente a CLB e quando capitano quelle condizioni uno si diverte un casino...se poi hai l'auricolare e giochi con altri italiani ancora di più ;)
io capito sempre con degli stranieri...:D :D :D e sapessi quando mi diverto... ormai da quando VIVO con cod sono un poliglotta.. parlo qualsiasi lingua:D :D :D
WOLF 359
03-03-2011, 09:51
Adesso con il nostro clan qualche partita a Cbl l'abbiamo fatta e ti dico che su 20 partite ne abbiamo persa forse un paio non perchè siamo dei mostri ma perchè siamo organizzati, tutti con il microfono giochiamo con dei compiti precisi, chi attacca chi difende (solitamente a turno) la comunicazione è molto importante in questi match :stordita:
WOLF 359
03-03-2011, 09:53
io capito sempre con degli stranieri...:D :D :D e sapessi quando mi diverto... ormai da quando VIVO con cod sono un poliglotta.. parlo qualsiasi lingua:D :D :D
...non dirmelo a me, sono stato aggiunto anche da spagnoli dove ho imparato sopratutto molte parole "dolci"...... :D
WOLF 359
03-03-2011, 10:08
La patch di Black Ops va a risolvere alcuni problemi di gioco e aggiunge feature per la sicurezza, tutti in relazione alle modalità multiplayer, nonché apporta migliorie anche al comparto grafico.
Tra i miglioramenti, vengono segnalati in particolare quelli sul matchmaking, sul negozio in-game e delle correzioni per vari problemi relativi alla modalità Zombie: ad esempio, i punteggi non venivano registrati correttamente all'interno delle classifiche online da quando è stato rilasciato su Xbox 360 il DLC First Strike, ma ora il problema è stato risolto. Infine, è disponibile un nuovo fucile da cecchino e nella modalità split-screen i giocatori potranno cambiare le prospettive della telecamera e diventare spettatori. Di seguito, screenshot del DLC First Strike.
HighVoltage
03-03-2011, 10:13
ho letto in giro che sarebbero nuovi fucili da cecchino.
La patch di Black Ops va a risolvere alcuni problemi di gioco e aggiunge feature per la sicurezza, tutti in relazione alle modalità multiplayer, nonché apporta migliorie anche al comparto grafico.
Tra i miglioramenti, vengono segnalati in particolare quelli sul matchmaking, sul negozio in-game e delle correzioni per vari problemi relativi alla modalità Zombie: ad esempio, i punteggi non venivano registrati correttamente all'interno delle classifiche online da quando è stato rilasciato su Xbox 360 il DLC First Strike, ma ora il problema è stato risolto. Infine, è disponibile un nuovo fucile da cecchino e nella modalità split-screen i giocatori potranno cambiare le prospettive della telecamera e diventare spettatori. Di seguito, screenshot del DLC First Strike.
io non ho notato queste migliorie....non ho ownlodato alcuna patch :fagiano:
franklin87
03-03-2011, 11:30
l' aggiunta di un fucile da cecchino secondo me è una cagata pazzesca nel senso che è un fake...non verrà aggiunto..non sono mai state aggiunte armi con le patch ne con i dlc in tutta la storia dei cod..
al massimo sistemeranno qualche bug dei fucili da cecchino tipo i colpi sparati da distante che molte volte son mal rilevati
altra cosa voi sapete a che ora escono le nuove mappe oggi su ps3?adesso mi sembra non ci siano ancora sullo store
Volevo solo sapere cosa intendevano con " Additional sniper rifle tuning" però non ho visto nuovi fucili da cecchino ,e visto che non l'hanno mai fatto con i precedenti cod non credo che ne aggiungano altri , penso solo che ne potenzieranno ecc... La mia domanda era appunto se avevano potenziato i fucili o fatto qualche altro cambiamento...
l' aggiunta di un fucile da cecchino secondo me è una cagata pazzesca nel senso che è un fake...non verrà aggiunto..non sono mai state aggiunte armi con le patch ne con i dlc in tutta la storia dei cod..
al massimo sistemeranno qualche bug dei fucili da cecchino tipo i colpi sparati da distante che molte volte son mal rilevati
altra cosa voi sapete a che ora escono le nuove mappe oggi su ps3?adesso mi sembra non ci siano ancora sullo store
i dlc arrivano sempre entro la mezza giornata quindi tra mezzodì e le 3 dovrebbero uscire...
franklin87
03-03-2011, 11:37
i dlc arrivano sempre entro la mezza giornata quindi tra mezzodì e le 3 dovrebbero uscire...
ok thanks
Volevo solo sapere cosa intendevano con " Additional sniper rifle tuning" però non ho visto nuovi fucili da cecchino ,e visto che non l'hanno mai fatto con i precedenti cod non credo che ne aggiungano altri , penso solo che ne potenzieranno ecc... La mia domanda era appunto se avevano potenziato i fucili o fatto qualche altro cambiamento...
infatti se parlano di tuning non aggiungono armi ma magari qualche accessorio o aggiornano qualche stat..
infatti se parlano di tuning non aggiungono armi ma magari qualche accessorio o aggiornano qualche stat..
Infatti, altrimenti avrebbero scritto : "Added sniper rifle" Comunque nessuno sa l'effettivo "potenziamento" in cosa consiste?
ho appena acceso la play con CoD e mi ha rilevato un aggiornamento...vediamo che è...
a primo impatto mi sembra semplicemente che abbiano aggiunto il negozio nel multiplayer
franklin87
03-03-2011, 12:03
a primo impatto mi sembra semplicemente che abbiano aggiunto il negozio nel multiplayer
si però è vuoto per adesso il negozio
si però è vuoto per adesso il negozio
sisi ho notato...come ho visto anche che hanno messo nuove modalità scaricabili appunto dal negozio...
clasprea
03-03-2011, 12:07
Infatti, altrimenti avrebbero scritto : "Added sniper rifle" Comunque nessuno sa l'effettivo "potenziamento" in cosa consiste?
anche io sono curiosa, armi in più non ce ne sono, vedremo... può darsi che abbiano solo potenziato un po' i fucili, che a parte l'ltimo erano veramente delle pippe...
se becchi in testa uno lo devi ammazzare, con un colpo! Ora non mi sembra sia così, fatta eccezione per l'ultimo fucile
franklin87
03-03-2011, 12:14
anche io sono curiosa, armi in più non ce ne sono, vedremo... può darsi che abbiano solo potenziato un po' i fucili, che a parte l'ltimo erano veramente delle pippe...
se becchi in testa uno lo devi ammazzare, con un colpo! Ora non mi sembra sia così, fatta eccezione per l'ultimo fucile
in realtà sia l' ultimo fucile cioè il psg1 sia l' 96 uccidono con un colpo dallo stomaco in su a modalità normale eh...
l' unica cosa che non mi piace dei fucili da cecco per adesso è quella specie di balzetto laterale prima di andare in mira e che da distante molte volte i colpi sparati non vengono rilevati per niente bene..
e poi vabbeh mi piacerebbe che come in mw2 mirassero più veloci con gioco di prestigio ma non si può avere tutto dalla vita eehhehe
in realtà sia l' ultimo fucile cioè il psg1 sia l' 96 uccidono con un colpo dallo stomaco in su a modalità normale eh...
l' unica cosa che non mi piace dei fucili da cecco per adesso è quella specie di balzetto laterale prima di andare in mira e che da distante molte volte i colpi sparati non vengono rilevati per niente bene..
e poi vabbeh mi piacerebbe che come in mw2 mirassero più veloci con gioco di prestigio ma non si può avere tutto dalla vita eehhehe
In realtà si potrebbe , basterebbe che abilitassero gioco di prestigio pro anche per il cecchino....
WOLF 359
03-03-2011, 12:36
i fucili da cecchino in questo capitolo sono una cagata pazzesca.......:O
i fucili da cecchino in questo capitolo sono una cagata pazzesca.......:O
Quoto .. Li hanno rovinati completamente . dalla mira che è lentissima , dal mirino che si scuote appena fai "Scope in" dai quick scope che sono praticamente impossibili , divertimento pari a zero e frustrazioni a go go...
franklin87
03-03-2011, 12:48
Quoto .. Li hanno rovinati completamente . dalla mira che è lentissima , dal mirino che si scuote appena fai "Scope in" dai quick scope che sono praticamente impossibili , divertimento pari a zero e frustrazioni a go go...
infatti io mi sono fatto un accont secondario dove gico solo con il cecchino just for fun altrimenti mi distruggo l' account principale con 2.20 di ratio eheheh
Niko Bellic
03-03-2011, 13:03
infatti io mi sono fatto un accont secondario dove gico solo con il cecchino just for fun altrimenti mi distruggo l' account principale con 2.20 di ratio eheheh
Addirittura, certo che siete proprio dei nerd.........:D
Io con mw2 ho una ratio di 2.05 e ho sempre usato l'intervention... Qui usando l96 ho una ratio di 0.75 ... E a me piace fare il cecchino , quindi puoi immaginare che delusione ho avuto da black ops...
Addirittura, certo che siete proprio dei nerd.........:D
Accidenti addirittura? non esagerare dai ... Tenere ai propri risultati (virtuali e non) non significa essere nerd.. Significa avere una passione .. Altrimenti come lo definisci un corridore che tiene al tempo che ottiene ? Nerd? non credo , lo definisci appassionato..
Se poi il corridore decide di andare a correre per conto suo solo per divertirsi non vedo perchè questo debba penalizzare il suo risultato in gara .. é la stessa cosa .. Franklin si è fatto un'account per allenarsi/divertirsi e uno per gareggiare ...
Niko Bellic
03-03-2011, 13:17
Accidenti addirittura? non esagerare dai ... Tenere ai propri risultati (virtuali e non) non significa essere nerd.. Significa avere una passione .. Altrimenti come lo definisci un corridore che tiene al tempo che ottiene ? Nerd? non credo , lo definisci appassionato..
Se poi il corridore decide di andare a correre per conto suo solo per divertirsi non vedo perchè deve penalizzare il suo risultato in gara .. é la stessa cosa .. Franklin si è fatto un'account per allenarsi/divertirsi e uno per gareggiare ...
Vabè dai, ma crearsi un account per non rovinare il ratio secondo me, è da pazzi
edit: immagino allora che nelle modalità ad obiettivo(se le fate) ve ne fregate di raggiungere tale obiettivo, solo per mantenere il ratio alto :asd:...........Io la maggior parte di volte mi sacrifico per aiutare la squadra :D
Vabè dai, ma crearsi un account per non rovinare il ratio secondo me, è da pazzi
Ok è un'opinione ... Sarei d'accordo con te se l'account fosse su xbox , perchè bisognerebbe pagare un'altro abbonamento e su questo, ti darei ragione, ma su ps3 (che è gratis) conosco molta gente che ha più di un account, e ti posso assicurare che sono persone con una vita sociale... Ne creano un'altro non solo per la ratio , ma anche perchè raggiungono il limite delle amicizie (che su ps3 è molto limitato) e vorrebbero aggiungere altri amici... Poi le ragioni possono essere molteplici , ma di sicuro non appellerei chiunque si crei un account secondario nerd..
Niko Bellic
03-03-2011, 13:29
Ok è un'opinione ... Sarei d'accordo con te se l'account fosse su xbox , perchè bisognerebbe pagare un'altro abbonamento e su questo, ti darei ragione, ma su ps3 (che è gratis) conosco molta gente che ha più di un account, e ti posso assicurare che sono persone con una vita sociale... Ne creano un'altro non solo per la ratio , ma anche perchè raggiungono il limite delle amicizie (che su ps3 è molto limitato) e vorrebbero aggiungere altri amici... Poi le ragioni possono essere molteplici , ma di sicuro non appellerei chiunque si crei un account secondario nerd..
No no, hai capito male allora. Non ho detto che chi si apre un account secondario è un nerd. E' un nerd che si crea un account secondario appositamente per non rovinare il ratio; è diversa la cosa ;)
No no, hai capito male allora. Non ho detto che chi si apre un account secondario è un nerd. E' un nerd che si crea un account secondario appositamente per non rovinare il ratio; è diversa la cosa ;)
Si l'ho capito questo.. Comunque non mi trovi d'accordo... E sono uno che non ha account secondari , Credo solo che le persone appassionate a qualcosa (non necessariamente ai videogiochi, parlo in generale) siano le più felici a 'sto mondo , e appellare qualcuno in un determinato modo , solo perchè ha una passione, lo trovo abbastanza discriminante... Dicevo , nel post precedente , che forse franklin ha aperto l'account non solo per la ratio (principalmente per questo) ma forse anche per altre ragioni che non ha spiegato... E che quindi prima di chiamarlo nerd , valutare anche le altre ragioni , e non saltare a conclusioni affrettate , solo questo... E comunque secondo me chiamare nerd qualcuno è discriminante tanto quanto chiamare negro una persona di colore... Comunque chiudo qui che siamo OT..
Niko Bellic
03-03-2011, 13:50
Si l'ho capito questo.. Comunque non mi trovi d'accordo... E sono uno che non ha account secondari , Credo solo che le persone appassionate a qualcosa (non necessariamente ai videogiochi, parlo in generale) siano le più felici a 'sto mondo , e appellare qualcuno in un determinato modo , solo perchè ha una passione, lo trovo abbastanza discriminante... Dicevo , nel post precedente , che forse franklin ha aperto l'account non solo per la ratio (principalmente per questo) ma forse anche per altre ragioni che non ha spiegato... E che quindi prima di chiamarlo nerd , valutare anche le altre ragioni , e non saltare a conclusioni affrettate , solo questo... E comunque secondo me chiamare nerd qualcuno è discriminante tanto quanto chiamare negro una persona di colore... Comunque chiudo qui che siamo OT..
:eek: :eek: :eek: Non esagerare con questi paragoni
Anche io sono un appassionato di videogiochi da moltissimo tempo, e se quel 993 finale del tuo nick rappresenta la tua età, diciamo che ho alle spalle una decina di anni di vita ludica in più di te ;) Non significa essere appassionati crearsi un account per non rovinare il ratio, significa essere nerd.
Comunque, mi limito a citare quello che viene detto qua sul forum, e il tipo ha detto che ha creato un account per giocare con i fucili da cecchino per non rovinarsi il ratio, e mi sembra moooolto esagerato.
Chiudo pure io questo megaOT ;)
:eek: :eek: :eek: Non esagerare con questi paragoni
Anche io sono un appassionato di videogiochi da moltissimo tempo, e se quel 993 finale del tuo nick rappresenta la tua età, diciamo che ho alle spalle una decina di anni di vita ludica in più di te ;) Non significa essere appassionati crearsi un account per non rovinare il ratio, significa essere nerd.
Comunque, mi limito a citare quello che viene detto qua sul forum, e il tipo ha detto che ha creato un account per giocare con i fucili da cecchino per non rovinarsi il ratio, e mi sembra moooolto esagerato.
Chiudo pure io questo megaOT ;)
No non è la mia età :) non sono del 93, sono un po' più vecchiotto purtroppo :) Se ho fatto bene i conti siamo quasi coetanei :D Comunque l'esagerazione del paragone era voluta .. Ovvio che non è prettamente la stessa cosa , però il concetto di base è lo stesso... Chiudo OT :)
introspective
03-03-2011, 15:30
botta di culo con la balestra :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=s-dMUcCLBIg
franklin87
03-03-2011, 17:13
qualcuno che ha ps3 è risucito a scaricare le mappe? a me da un errore.. e si che ho ricaricato la postepay stamattina quindi non penso sia un problema di soldi booooo
a proposito di cecchini..
non per scoraggiarvi, ma a MW2 erano buoni tutti :D era troppo facile.
Quì non li hanno fatti così difficili per caso. Ora solamente quelli che davvero amano sniperare lo usano, e fidatevi che se siete davvero bravi a sniperare, fate grandi partite anche con il fucile di precisione
Disagiato
03-03-2011, 17:19
qualcuno che ha ps3 è risucito a scaricare le mappe? a me da un errore.. e si che ho ricaricato la postepay stamattina quindi non penso sia un problema di soldi booooo
purtroppo c'è il mondo che scarica le mappe oggi... io le prelevo nei prossimi giorni.. meno casino, e più veloce il download
franklin87
03-03-2011, 17:22
purtroppo c'è il mondo che scarica le mappe oggi... io le prelevo nei prossimi giorni.. meno casino, e più veloce il download
adesso mi da problemi anche solo entrare nel ps store..mi sa che proverò stasera sul tardi se no doma
Disagiato
03-03-2011, 17:24
adesso mi da problemi anche solo entrare nel ps store..mi sa che proverò stasera sul tardi se no doma
è normale.. mettile in download stasera.. e domani te le ritrovi;)
ma sono gratis o se pagano? e se come penso io si pagano quanto costano lo sapete?
Disagiato
03-03-2011, 17:51
ma sono gratis o se pagano? e se come penso io si pagano quanto costano lo sapete?
GRATIS???!!... ehm..... parola che ormai non si usa da anni!!:D :D :D
anzi ringrazia che non ci fanno pagare il psn..
le mappe, come mi ha detto un amico costano 15, e sono 4 normali, e 1 per zombie
GRATIS???!!... ehm..... parola che ormai non si usa da anni!!:D :D :D
anzi ringrazia che non ci fanno pagare il psn..
le mappe, come mi ha detto un amico costano 15, e sono 4 normali, e 1 per zombie
ahaha lo so...ma sai come si dice: LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!
P.s. ora è morta :(
WOLF 359
03-03-2011, 19:51
a proposito di cecchini..
non per scoraggiarvi, ma a MW2 erano buoni tutti :D era troppo facile.
Quì non li hanno fatti così difficili per caso. Ora solamente quelli che davvero amano sniperare lo usano, e fidatevi che se siete davvero bravi a sniperare, fate grandi partite anche con il fucile di precisione
..sopratutto se sei un super camperone altrimenti hai vita dura..... ;)
..sopratutto se sei un super camperone altrimenti hai vita dura..... ;)
per cecchinare a Black Ops, più che essere camper, è fondamentale avere una formidabile conoscenza (e interpretazione in game) dei respawn :)
WOLF 359
04-03-2011, 08:21
per cecchinare a Black Ops, più che essere camper, è fondamentale avere una formidabile conoscenza (e interpretazione in game) dei respawn :)
....e di conoscenza delle mappe aggiungerei......... ;)
WOLF 359
04-03-2011, 08:27
facile scaricare le mappe!! ho iniziato alle ore 20 per circa un ora non si riusciva neanche ad entrare nel playstation store, alle 22:30 seconda prova fino a che alle ore 23.10 sono riuscito ad acquistarle (per fortuna avevo già caricato 2 giorni prima il portafoglio con la play card) alle ore 01:00 aveva scaricato il 78% poi sono svenuto sul divano riprendendomi alle ore 03:15 e per fortuna aveva finito !! stasera le provo spero sia valsa la pena !!
PER FORTUNA CHE NESSUNO LE COMPRAVA........ :doh:
clasprea
04-03-2011, 09:11
Sì, e soprattutto anche dei compagni di squadra che non partano a razzo verso l'altra metà della mappa appena spawnano, se no ti arrivano subito i nemici in c**o, non fai nemmeno in tempo a piazzarti per bene
franklin87
04-03-2011, 11:23
Sì, e soprattutto anche dei compagni di squadra che non partano a razzo verso l'altra metà della mappa appena spawnano, se no ti arrivano subito i nemici in c**o, non fai nemmeno in tempo a piazzarti per bene
io quando cecchino non mi piazzo gioco come avessi un fucile d' assalto provando no scope e quick scope non mi piace piazzarmi in un posto in questo gioco...per questo mi son fatto un account secondario perchè giocando in questo modo faccio varie volte più morti che kill..
io cerco di giocare così per intenderci..mia breve clip:
http://www.youtube.com/watch?v=_qET6nXaXNA
purtroppo non ho mezzi per registrare quindi posso solo mettere i 30 sec con la modalità cinema e non partite intere..
p.s sto scaricando le mappe son 1600 e passa Mb azzo se è lento a scaricare
io quando cecchino non mi piazzo gioco come avessi un fucile d' assalto provando no scope e quick scope non mi piace piazzarmi in un posto in questo gioco...per questo mi son fatto un account secondario perchè giocando in questo modo faccio varie volte più morti che kill..
io cerco di giocare così per intenderci
http://www.youtube.com/watch?v=_qET6nXaXNA
purtroppo non ho mezzi per registrare quindi posso solo mettere i 30 sec con la modalità cinema e non partite intere..
p.s sto scaricando le mappe son 1600 e passa Mb azzo se è lento a scaricare
Eh c'è il mondo che scarica le mappe in questi giorni , ieri sera nemmeno si riusciva ad entrare nel playstation store
franklin87
04-03-2011, 11:38
ok scaricate adesso me le guardo un attimino in privata
Eh c'è il mondo che scarica le mappe in questi giorni , ieri sera nemmeno si riusciva ad entrare nel playstation store
Vero, ma a me ieri sera cercando di entrare nello store si è bloccata due volte la ps3.
franklin87
04-03-2011, 16:11
provate le mappe quella che mi piace di meno è quella sui tetti kowloon o come si chiama veramente troppo incasinata per i miei gusti
Vero, ma a me ieri sera cercando di entrare nello store si è bloccata due volte la ps3.
non sei il solo :) anche a me si bloccava :) e non ero li per scaricare le mappe.. Non si riusciva a giocare nemmeno... I server di sony erano sovraccarichi, la situazione è tornata normale oggi...
provate le mappe quella che mi piace di meno è quella sui tetti kowloon o come si chiama veramente troppo incasinata per i miei gusti
io le mappe le ho prese per xbox il mese scorso , quella più bella è berlin wall , secondo me , kowloon è da camper , stadium è una nuketown più grande , e discovery è da cecchini...
introspective
04-03-2011, 19:43
comunque c'è l'xp doppia anche su xbox e una playlist nuova: "nuketown 24/7"
franklin87
04-03-2011, 19:50
pullulano di camper ste mappe nuove..
cmq mosh pit che modalità sarebbe nelle mappe nuove intendo?
tangone622
05-03-2011, 12:15
:D :D ... ecco perchè non usciva piu nuketown nei giorni passati ieri notte ci ho fatto indigestione.
leggo che "la promozione "Double XP" comincerà la sera di Venerdì 4 Marzo e proseguirà fino alla mattinata di Lunedì 7 Marzo", mi sa che il 5 prestigio durera molto poco, peccato :eek:
punti doppi oggi e domani?
tangone622
05-03-2011, 12:24
punti doppi oggi e domani?
e lunedi fino alle 16.00 per chi non lavora......
e lunedi fino alle 16.00 per chi non lavora......
ok, allora abbandono Fifa, Reach e MW2 per una boostata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.