PDA

View Full Version : [Multi][Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

WOLF 359
23-11-2010, 07:52
Io ho ancora problemi a creare gruppi, nonostante la patch. Sia quando invito, che quando provo a partecipare nella sessione di un amico, ricevo sempre il messaggio che dice che la sessione non è disponibile; stessa cosa se prova lui.
Online riesco a giocare normalmente. Forse devo aprire altre porte sul router...? :mc:

Credo sia un Tuo problema, io ed i miei amici giochiamo benissimo, trova subito le partite anche quando siamo un gruppo da 6 al contrario di MW2 dove ci volevamo anche 10 minuti prima di trovare le partite quando si era un gruppo numeroso.
il Lag è praticamente assente, ogni tanto c'è qualche host che ha la connessione non al meglio ma il sistema riesce sempre a sostituirlo.
Bene cosi.....dai..dai..

WOLF 359
23-11-2010, 07:56
dopo un bel po' di gioco intensivo posso affermare che black ops nel comparto multi è molto ma molto meglio di MW2,in singolo non saprei ho fatto solo un paio di missioni quindi non mi sono fatto ancora un idea precisa,comunque ho ritrovato il piacere di giocarci quasi come il primo MW

condivido in pieno il Tuo pensiero, non serviva rivoluzionare tutto ma sistemare alcuni parametri, anche questa volta hanno fattto centro, certo non ci sono stare rivoluzioni, il motore grafico è antiquato e la grafica non fa gridare al miracolo, ma sta nell' immediatezza del gioco, nel divertire senza troppo stupire il punto forte......

betullo
23-11-2010, 08:04
Io ho ancora problemi a creare gruppi, nonostante la patch. Sia quando invito, che quando provo a partecipare nella sessione di un amico, ricevo sempre il messaggio che dice che la sessione non è disponibile; stessa cosa se prova lui.
Online riesco a giocare normalmente. Forse devo aprire altre porte sul router...? :mc:

ho lo stesso problema anch'io... non c'è verso di giocare con mio fratello.
una volta su 5 parte la partita, ma io cado subito...

NapaxXx83
23-11-2010, 10:06
condivido in pieno il Tuo pensiero, non serviva rivoluzionare tutto ma sistemare alcuni parametri, anche questa volta hanno fattto centro, certo non ci sono stare rivoluzioni, il motore grafico è antiquato e la grafica non fa gridare al miracolo, ma sta nell' immediatezza del gioco, nel divertire senza troppo stupire il punto forte......

Finalmente qualcuno che la pensa come me! Mega quotone!:D :D

Fabryce
23-11-2010, 11:48
dopo ora di gioco posso dire che IMHO la vera pecca di questo gioco sta nel sistema di danno al nemico.

mi spiego meglio:
la precisione del colpo e il suo eventuale danno diversificato a seconda della parte del corpo colpita sono fatti in maniera grossolana...
mi pare che sia stato il tutto diviso in colpi alla testa e colpi al resto del corpo...

certo non pretendo la precisione assoluta di un colpo al cuore letale, ma così è troppo grossolano

per ciò che riguarda la precisione anche questa non è granchè... vedendo i replay delle kill infatti si possono notare innanzitutto dei movimenti di reazione al colpo spesso innaturali ed anche dei colpi che sembrerebbero andati a vuoto che invece uccidono gli avversari

su quest'ultima cosa ci vuole una riprova, magari ci vogliono piu colpi sparati per fare la kill quando alcuni vanno a vuoto..

c'è da dire che in questo BC2 è due spanne sopra ;)

WOLF 359
23-11-2010, 12:47
[QUOTE=Fabryce;33732639]dopo ora di gioco posso dire che IMHO la vera pecca di questo gioco sta nel sistema di danno al nemico.

mi spiego meglio:
la precisione del colpo e il suo eventuale danno diversificato a seconda della parte del corpo colpita sono fatti in maniera grossolana...
mi pare che sia stato il tutto diviso in colpi alla testa e colpi al resto del corpo...

certo non pretendo la precisione assoluta di un colpo al cuore letale, ma così è troppo grossolano

per ciò che riguarda la precisione anche questa non è granchè... vedendo i replay delle kill infatti si possono notare innanzitutto dei movimenti di reazione al colpo spesso innaturali ed anche dei colpi che sembrerebbero andati a vuoto che invece uccidono gli avversari

Chiamasi Lag ! :)

WOLF 359
23-11-2010, 12:50
praticamente a Veterano se uccidi anche per sbaglio un tuo compagno per 3 volte oltre a prenderti del figlio di buona donna dal gioco vieni anche espulso!??!!!......:doh: :doh: :doh: :doh:

Fabryce
23-11-2010, 12:55
Chiamasi Lag ! :)

forse per il discorso precisione può influenzare, ma in troppe partite mi è capitato di vedere queste cose... e sicuramente in tante partite non era presente lag

Ducatino
23-11-2010, 13:22
praticamente a Veterano se uccidi anche per sbaglio un tuo compagno per 3 volte oltre a prenderti del figlio di buona donna dal gioco vieni anche espulso!??!!!......:doh: :doh: :doh: :doh:

sì ed è fighissimo :D :D :D

WOLF 359
23-11-2010, 13:53
sì ed è fighissimo :D :D :D

...anche giustissimo !! speriamo che mattano apposto il discorso dei Respawn e poi siamo sulla buona strada.....
:)

WOLF 359
23-11-2010, 13:58
forse per il discorso precisione può influenzare, ma in troppe partite mi è capitato di vedere queste cose... e sicuramente in tante partite non era presente lag

il discorso connessione è la cosa più importante, provate a giocare contro gli inglesi che hanno delle connessioni mostruose e saremo sempre in ritardo, tu gli spari ma sei già morto e non lo sai :D
Dicono che anche in Italia verrà messa la banda larga......speriamo....:mbe:

betullo
23-11-2010, 14:07
Non è una questione di banda larga ma solo di ping.
Se in due spariamo insieme chi ha il ping più veloce sopravvive.

Diciamo che un ping di 10 ms è ottimo, uno di 20-30 è molto buono, uno di 50 è medio, uno di 100 fa pena, uno di 200 fa schifo.

marcofrancesco
23-11-2010, 14:24
Non è una questione di banda larga ma solo di ping.
Se in due spariamo insieme chi ha il ping più veloce sopravvive.

Diciamo che un ping di 10 ms è ottimo, uno di 20-30 è molto buono, uno di 50 è medio, uno di 100 fa pena, uno di 200 fa schifo.

ti quoto ;) io vario da un minimo di 39 ad un max di 72ms ... In questi gg. purtroppo ci sono dei problemi con la centrale alla quale sono collegato e non vi dico il nervoso quando effettuo il ping test e mi dà 300ms o 450ms ....!!! Ma è un problema della centrale... speriamo risolvano in fretta perché altrimenti non posso far nulla online su ps3!!!!!!!!!!!!!!! :(

betullo
23-11-2010, 14:39
anch'io ho fatto la grande cavolata di passare a infostrada ma in wholesale (mi sono fatto ingolosire dai prezzi :doh: )

va male, anzi molto male, la settimana scorsa ho fatto dei test:
-quando pingo 60-70 ms su maya.ngi.it mi segna tre tacchette verdi e si gioca bene
-quando pingo dagli 80 ai 150 ms su maya.ngi.it mi segna due tacchette gialle (e si riesce ancora a giocare, o dovrei dire sucare)
-quando pingo sopra i 150 ms su maya.ngi.it mi segna una tacchetta rossa ed è impossibile giocare

questi dati prendeteli con le pinze anche perchè dipende molto da chi hosta la partita e da quanto lontanto è da voi fisicamente.

ovviamente non ho mai 4 tacchette verdi: penso che non le avrei neache se hostasse la partita il mio vicino al di la del muro :muro:

NB: con alice 7 mega classica ero sempre tra i 50 e i 60 ms.

WOLF 359
23-11-2010, 14:47
anch'io ho fatto la grande cavolata di passare a infostrada ma in wholesale (mi sono fatto ingolosire dai prezzi :doh: )

-quando pingo 60-70 ms su maya.ngi.it mi segna tre tacchette verdi e si gioca bene
-quando pingo dagli 80 ai 150 ms su maya.ngi.it mi segna due tacchette gialle (e si riesce ancora a giocare, o dovrei dire sucare)
-quando pingo sopra i 150 ms su maya.ngi.it mi segna una tacchetta rossa ed è impossibile giocare

questi dati prendeteli con le pinze anche perchè dipende molto da chi hosta la partita e da quanto lontanto è da voi fisicamente.

ovviamente non ho mai 4 tacchette verdi: penso che non le avrei neache se hostasse la partita il mio vicino al di la del muro :muro:

NB: con alice 7 mega classica ero sempre tra i 50 e i 60 ms.

Grazie per la dritta ! anche a me mi aveva atratto wholesale ma visto i pareri molto "positivi" resto con Alice.
Io gioco sempre in wi-fi e ho il ping sempre a 50, problemi mai avuti

R4iDei
23-11-2010, 14:59
Grazie per la dritta ! anche a me mi aveva atratto wholesale ma visto i pareri molto "positivi" resto con Alice.

Non é*che 10 ms di ping in più siano sconvolgenti eh! Io non accantonerei la cosa SOLO per questo motivo (che poi non é*detto che il ping debba salire)

betullo
23-11-2010, 15:03

posso chiederti che router hai?
io l'anno scorso le ho provate tutte a connettermi con la PS3 al mio netgear in wi-fi ma niente da fare...

pagherei per avere 50 ms fissi :)

jejecb
23-11-2010, 15:03

ma solo io, pur pingando sempre 20, ho connessione gialla con gli americani? :muro:

krizalid
23-11-2010, 15:05
ma solo io, pur pingando sempre 20, ho connessione gialla con gli americani? :muro:

con gli americani non ci giochi...laggherebbe troppo.Ancora che hai tacchette gialle.

betullo
23-11-2010, 15:06

dipende cosa pinghi 20 ms...
se giochi con americani (che non dovrebbe succedere ma il matchmaker non è ancora ottimizzato imho) hai un ping altissimo anche se su maya.ngi.it hai 10 ms...

jejecb
23-11-2010, 15:15
dipende cosa pinghi 20 ms...
se giochi con americani (che non dovrebbe succedere ma i server non sono ancora ottimizzati imho) hai un ping altissimo anche se su maya.ngi.it hai 10 ms...

su maya.ngi.it mi dà sempre sui 20/22. Quando ci sono 4 tacche verdi è una goduria, sembra di giocare in lan.
Ma purtroppo troppe volte capita che la connessione sia gialla, quindi suppongo sia per via di un host americano, anche perchè tutti i miei amici del gruppo hanno la stessa connessione gialla :doh:

WOLF 359
23-11-2010, 15:30
posso chiederti che router hai?
io l'anno scorso le ho provate tutte a connettermi con la PS3 al mio netgear in wi-fi ma niente da fare...

pagherei per avere 50 ms fissi :)

Ho il router di Alice, quello classico bianco , ho la ps3 collegata in wi-fi perchè il pc è in un'altra stanza,collegato pure l' iphone in wi-fi ma ho una buona connessione ed anche quando sono host gli altri giocano bene.

WOLF 359
23-11-2010, 15:31

ti dico una cosa, nel mio clan c'è un ragazzo che abita a NewYork, quando gioca con noi ci abbassa anche la nostra connessione !

The_Sorrow
23-11-2010, 15:58
Ma quanto è divertente l'opportunità di giocare in 2 online sulla stessa console? l'avete mai provata? O.o e c'è qualcuno interessato a fare qualche death match veterano insieme :)

WOLF 359
23-11-2010, 16:08
Ma quanto è divertente l'opportunità di giocare in 2 online sulla stessa console? l'avete mai provata? O.o e c'è qualcuno interessato a fare qualche death match veterano insieme :)

no...mai....spiega..spiega...

The_Sorrow
23-11-2010, 16:54
Bè semplice...bastano 2 controller 1 ps3 collegata su internet e quando ti trovi nella schermata iniziale della partita online il controller 2 preme il tasto X e subito siete in 2...il 2° controller si chiamerà allo stesso modo del tuo nick però avrà un 2 finale...quando giochi lo schermo si divide in due parti e ognuno controlla liberamente il proprio personaggio..le classi e i soldi sono separati quindi ognuno avrà le sue cose e i suoi soldi...anche i livelli si differenziano..se uno sale prima dell'altro non viene aumentato a tutti e due il lv.. :D
Spero di essere stato chiaro.:)

Ork
23-11-2010, 17:23
Bè semplice...bastano 2 controller 1 ps3 collegata su internet e quando ti trovi nella schermata iniziale della partita online il controller 2 preme il tasto X e subito siete in 2...il 2° controller si chiamerà allo stesso modo del tuo nick però avrà un 2 finale...quando giochi lo schermo si divide in due parti e ognuno controlla liberamente il proprio personaggio..le classi e i soldi sono separati quindi ognuno avrà le sue cose e i suoi soldi...anche i livelli si differenziano..se uno sale prima dell'altro non viene aumentato a tutti e due il lv.. :D

mi servirebbe almeno un monitor da 60 pollici per giocare decentemente :D

si possono collegare 2 schermi a una ps3?

jejecb
23-11-2010, 17:29

più che altro direi "FINALMENTE!"... :D

ad Halo si poteva fare da anni!

R4iDei
23-11-2010, 18:20
più che altro direi "FINALMENTE!"... :D

ad Halo si poteva fare da anni!

Si poteva fare pure a Gears of war!! Ma sta cosa funge pure su xbox o solo su ps3?

Ardelo
23-11-2010, 18:49
Si poteva fare pure a Gears of war!! Ma sta cosa funge pure su xbox o solo su ps3?

Anche su xbox, ed è parecchio divertente :)

The_Sorrow
23-11-2010, 21:51
mi servirebbe almeno un monitor da 60 pollici per giocare decentemente :D

Quanto sei drammatico XD io con un 32" in 2 ci giochiamo abbastanza bene :)
Comunque provatelo se avete fratelli o amici che almeno vi divertite ancora di più :)

Ducatino
24-11-2010, 06:03
ragazzi ma QUANTO SONO BELLI I CAGNOLINI??? :sofico:

ormai ad 11 tengo solo loro come ricompensa uccisione finale...è troppo bello e da troppa soddisfazione quando li chiami e tu fermo in un angolo aspetti che te ne sbranino anche 9 o 10!!! :fagiano:

l'elicottero non mi piace per niente e te lo possono buttare giù anche subito invece i cani le loro minimo 5 uccisioni te le fanno sempre!

voi li chiamate? cosa avete come ricompense uccisioni?

Vishnu
24-11-2010, 06:55

ormai ad 11 tengo solo loro come ricompensa uccisione finale...è troppo bello e da troppa soddisfazione quando li chiami e tu fermo in un angolo aspetti che te ne sbranino anche 9 o 10!!! :fagiano:

l'elicottero non mi piace per niente e te lo possono buttare giù anche subito invece i cani le loro minimo 5 uccisioni te le fanno sempre!

Faccio già fatica ad arrivare al bonus delle 7 uccisioni di fila, a 11 la vedo buia :sofico:

NapaxXx83
24-11-2010, 09:15
Quanto sei drammatico XD io con un 32" in 2 ci giochiamo abbastanza bene :)
Comunque provatelo se avete fratelli o amici che almeno vi divertite ancora di più :)
Concordo è davvero divertente!:D :D

Niko Bellic
24-11-2010, 10:23
Comunque non so perchè, ma in questo Call of duty riesco a fare partite devastanti cosa che non mi riusciva a MW2.
In passato mi capitava in tutta la carriera callofdutyana :asd: di arrivare tra i primi poche volte; in questo ho già fatto una miriade di volte il miglior punteggio o comunque sempre tra i primi..........O sono più scarsi gli altri(ipotesi più probabile) o non lo so :stordita:

DFGemini
24-11-2010, 11:23

ma i cani sono evitabili con fantasma pro oppure il bonus riguarda solo i perk "meccanici"?

cmq ad ora sto utilizzando radar spia/napalm/eliassalto.ho notato che in certi frangenti/modalità il napalm è devastante.....roba che si arriva a 7-8 kill di seguito anche!
però bisogna anche dire che solo la 1a kill fatta con il napalm conta per la serie,le successive no.....ed è anche logico altrimenti sarebbe stato troppo facile:D

non uso la macchinetta perchè ho la strana capacità innata di essere segato mentre la uso,nonostante mi infratti nei peggio posti con fantasma pro ..... oppure nel migliore dei casi non trovo nessuno e mi finisce il tempo:doh: .

appena prestigio cmq cambio la serie....alla fine non è difficile arrivare a 4-5 senza perk....certo che se sistemassero sti benedetti respawn:rolleyes: ...

mi resta ancora qualche dubbio su molte stat abbinate a diverse armi del gioco:sembrano completamente sballate!tanto per citarne una,escludendo la lag,l'AK47 è decisamente inferiore al FAMAS,nonostante le stat dicano altro.
e anche i danni sul corpo,come qualcuno accennava prima,sono un pò settati a caso:sotto la vita praticamente si fà il solletico e a veterano mi capita spesso,stando accucciato nell'avanzare,di prendere la gente alle gambe...e nonostante sia a veterano sempre 5-6 colpi ci vogliono....quelli si girano e BAM un colpo al petto:confused: .e se andiamo a parlare del normale peggio mi sento...

Vishnu
24-11-2010, 11:55
imho si sta delineando un nuovo profilo di lameroni

silenziatore, fantasma, esca e aspettare stesi il malcapitato che passa :rolleyes: ma si divertono davvero così? :rolleyes: :fagiano:

DFGemini
24-11-2010, 12:15

silenziatore, fantasma, esca e aspettare stesi il malcapitato che passa :rolleyes: ma si divertono davvero così? :rolleyes: :fagiano:

nooo ma che tristezza non mi dire:stordita:
purtroppo chi è camper difendere i camper,quindi ti verrà risposto che ognuno gioca come vuole....eeegià:rolleyes:

ieri,a proposito di camper,mi è capitato un QG in jungle dove,con grande stupore,a inizio partita mi fiondo sul bersaglio e non trovo nessuno:va beh ci può stare penso....passano i secondi e non arrivo nessuno.scatta la cattura del GQ e ancora nessuno,con la squadra lo prendiamo e aspettiamo l'ondata......niente....calma piatta:sarò stato almeno 3 minuti senza vedere 1 nemico che fosse 1.qualcuno dei nostri chiama l'aereo spia e cosa ti vedo?stavano tutti fermi a camperare nella cittadella....TUTTI....nessuno interessato al QG,solo fermi infrattati nei peggio posti sperando che qualche cretino come loro andasse lì ad appostarsi.morale della favola sono passati 5 minuti con noi che facevamo punti su punti e loro sempre lì,con i pallini rossi FERMI.poi quando il QG si è spostato stessa situazione.....altro QG liscio(quello sotto al ponte) senza che NESSUNO venisse a distrubare,loro sempre fermi lì a fare la muffa.dopo tipo 6-7 minuti la partita si è finalmente animata quando il QG si è spostato nei pressi della cittadella perchè c'è stato un palese massacro,avendo ormai capito tutti i componenti della squadra come gli avversari si muovessero:stordita: .....non ho mai riso in chat vocale come in questa partita,perculando sti tizi nei peggio modi....ho tirato un napalm e segati 7 al primo colpo e 2 che sono tornati sempre nello stesso punto senza neanche preoccuparsi del fuoco.....ad un certo punto ho pensato pure che fossero dei bot asd:doh:
questo è ciò che succede quando qualcuno pensa che giocare da camper "sia giusto" :asd:.....se solo potessi lo upperei sul tubo,ma in qualche modo devo salvarlo perchè è imbarazzante come match

e vogliamo parlare di quelli che stanno creando i peggio simboli con l'editor?peni,animali e uomini che si "ingroppano",svastiche.....ma perchè la gente è così imbecille?ma pensano di essere fighi?io continuo a segnalare sul PSN ma tanto sò già che la cosa è aria fritta:stordita:

WOLF 359
24-11-2010, 12:42
nooo ma che tristezza non mi dire:stordita:
purtroppo chi è camper difendere i camper,quindi ti verrà risposto che ognuno gioca come vuole....eeegià:rolleyes:

ieri,a proposito di camper,mi è capitato un QG in jungle dove,con grande stupore,a inizio partita mi fiondo sul bersaglio e non trovo nessuno:va beh ci può stare penso....passano i secondi e non arrivo nessuno.scatta la cattura del GQ e ancora nessuno,con la squadra lo prendiamo e aspettiamo l'ondata......niente....calma piatta:sarò stato almeno 3 minuti senza vedere 1 nemico che fosse 1.qualcuno dei nostri chiama l'aereo spia e cosa ti vedo?stavano tutti fermi a camperare nella cittadella....TUTTI....nessuno interessato al QG,solo fermi infrattati nei peggio posti sperando che qualche cretino come loro andasse lì ad appostarsi.morale della favola sono passati 5 minuti con noi che facevamo punti su punti e loro sempre lì,con i pallini rossi FERMI.poi quando il QG si è spostato stessa situazione.....altro QG liscio(quello sotto al ponte) senza che NESSUNO venisse a distrubare,loro sempre fermi lì a fare la muffa.dopo tipo 6-7 minuti la partita si è finalmente animata quando il QG si è spostato nei pressi della cittadella perchè c'è stato un palese massacro,avendo ormai capito tutti i componenti della squadra come gli avversari si muovessero:stordita: .....non ho mai riso in chat vocale come in questa partita,perculando sti tizi nei peggio modi....ho tirato un napalm e segati 7 al primo colpo e 2 che sono tornati sempre nello stesso punto senza neanche preoccuparsi del fuoco.....ad un certo punto ho pensato pure che fossero dei bot asd:doh:
questo è ciò che succede quando qualcuno pensa che giocare da camper "sia giusto" :asd:.....se solo potessi lo upperei sul tubo,ma in qualche modo devo salvarlo perchè è imbarazzante come match

e vogliamo parlare di quelli che stanno creando i peggio simboli con l'editor?peni,animali e uomini che si "ingroppano",svastiche.....ma perchè la gente è così imbecille?ma pensano di essere fighi?io continuo a segnalare sul PSN ma tanto sò già che la cosa è aria fritta:stordita:

...Questa purtroppo è la realtà di gente che si diverte giocando cosi, se ero in Te guardavo i nomi della squadra avversaria e poi gli mandavo un messaggio: " Camperoni stare giocando a QC !! "
Per quanto riguarda i simboli è veramente una tristezza, però anche i programmatori che gli hanno inseriti !! :banned:

WOLF 359
24-11-2010, 12:44

per me non si divertono almeno che abbiamo un modo strano di divertirsi, questa gente pensa solo a vincere , al ratio ecc..ecc... come se alla fine del gioco gli dessero una medaglia !!
:winner: is " camperon"

Fabryce
24-11-2010, 12:49
per me non si divertono almeno che abbiamo un modo strano di divertirsi, questa gente pensa solo a vincere , al ratio ecc..ecc... come se alla fine del gioco gli dessero una medaglia !!
:winner: is " camperon"

che tristezza, davvero!

WOLF 359
24-11-2010, 13:27
dopo il camperone cronico quello che odio di più
è il canguro umano, cioè quelli che quando ti vedono cominciano
a saltare !! A volte penso di essere al tiro al piattello !!
:fuck:

Dekkar
24-11-2010, 15:05

i grilli XD detto questo lo faccio spesso anche io mi vien naturale XD

Ducatino
24-11-2010, 15:15
Faccio già fatica ad arrivare al bonus delle 7 uccisioni di fila, a 11 la vedo buia :sofico:

è vero non è facilissimo arrivare a 11 soprattutto per colpa di quelle cacchio di macchinine che ti segano senza nemmeno che te ne accorgi :doh:
sono sincero però: per arrivare ad 11 di fila bisogna per forza di cose camperare un po'....mi spiego meglio: di solito le mie uccisioni sono AEREO SPIA - COBRA ALLEATO - e CANI

ovviamente gioco con INFLESSIBILE così da chiamare i cani già a 10, fino all'elicottero, cioè alle 6 uccisioni di fila (con INFLESSIBILE) gioco come faccio sempre e cioè correndo per tutta la mappa e sparanda ad ogni nemico che incontro...appena arrivo a chiamare l'elicottero mi rendo conto che me ne mancano 4 ai cani e cerco di "aspettare" il nemico che passi o meglio ancora che qualche compagno attivi l'aereo spia.
credo sia l'unico modo perchè altrimenti se si gioca correndo sempre stati tranquilli che a 11, ma anche a 8 o 9, NON CI SI ARRIVA

jejecb
24-11-2010, 16:14

I cani sono fantastici :D In alcune partite possono farti meno kill dell'elicottero, ma è una questione di stile :cool: cani tutta la vita

Per le altre ricompense ho 'attacco napalm' che ti può fare 0 kill o anche 4/5. Poi 'rombo di tuono' che può essere devastante anche perchè a volte uccide anche i nemici camperati negli interni!

Certo, arrivare a 11 non è facile, anche perchè quest'anno le serie di uccisioni non calcolano le kill procurate da serie di uccisioni precedenti. Io però sinceramente mi trovo benissimo con 'antischegge pro', che mi permette di sopravvivere (non sempre) alle RC-XD, alle claymore e altri esplosivi. In questo modo posso rinunciare ad 'hacker' e mettere 'seconda occasione pro' che è davvero utilissima visto che spesso ti rianimano e continui con le serie :D

generals
24-11-2010, 16:45
ma che differenza c'è tra "leggero" e "maratona"? serve sopratutto leggero?

jejecb
24-11-2010, 16:49
ma che differenza c'è tra "leggero" e "maratona"? serve sopratutto leggero?

nel primo post del topic c'è la descrizione di tutti i perk, con relativi 'pro'. Dacci un occhio ;)

Ducatino
24-11-2010, 16:51
ma i cani sono evitabili con fantasma pro oppure il bonus riguarda solo i perk "meccanici"?

uhmm..bella domanda, sai che non lo so? :what:

così a rigor di logica mi verrebbe da dire che non faccia differenza...dato che proprio nella descrizione di quei perk (anche in versione pro) si capisce come sia invisibile ad elicotteri e "macchine" varie

ed i cani sono pur sempre esseri viventi anche se macchine di morte :D

però ora per provare la prossima volta che un nemico chiama i cani provvederò subito a cambiare la classe con quella equipaggiata da fantasma pro.

e poi gli vado in contro con l'intenzione di fargli qualche carezza...vediamo la loro reazione :D

animali e uomini che si "ingroppano"
Ahahahahah ahahahahaa ahahahah :asd: :asd: :asd:

su quegli emblemi ho visto certe di quelle cose che voi umani non potete immaginare :oink: :D

Callaghan22
24-11-2010, 17:10
Un pò old,ma sul live hanno vietato le svastiche negli emblemi.

generals
24-11-2010, 18:13
nel primo post del topic c'è la descrizione di tutti i perk, con relativi 'pro'. Dacci un occhio ;)

si ho visto ma non ho capito in cosa consiste leggero, cioè solo movimenti più rapidi? ma che vantaggi ha e se sono tangibili rispetto a chi non lo ha, voi lo usate ad esempio?

DFGemini
24-11-2010, 18:21
si ho visto ma non ho capito in cosa consiste leggero, cioè solo movimenti più rapidi? ma che vantaggi ha e se sono tangibili rispetto a chi non lo ha, voi lo usate ad esempio?

con "leggero" puoi spostarti più velocemente a piedi.è proprio il movimento a subire un boost.
con "maratona" invece viene incrementata la corsa fino a farla diventare illimitata con la versione pro.

hanno pregi e difetti entrambe imho.con "leggero" 1 vs 1 riesci a spostarti lateralmente e a schivare i colpi avversari più velocemente,oltre ad uno spostamento senza corsa più veloce.
con "maratona" invece puoi permetterti di correre quanto vuoi perchè il fiato non ti finisce mai,ma appena smetti di correre i tuoi movimenti sono pari a quelli normali,come se non avessi "leggero" insomma.hai il vantaggio,in determinate modalità,di riprendere subito la posizione in poco tempo nel caso di kill(dominio,QG,cattura la bandiera tanto per dirne alcune)

Vishnu
24-11-2010, 18:30

non volermene, ma sei un ingrato :( saltellano perchè sono felici di vederti e tu li tratti così? :cry:

:sofico:

jejecb
24-11-2010, 19:32

sei molto più veloce nei movimenti, nel girarti, nell'abbassarti.. in qualsiasi cosa..

se sei un giocatore che va all'arrembaggio all'ora potrebbe tornarti utile, se invece sei uno molto attento e cauto è inutile

Joga3
24-11-2010, 21:54
Ragazzi ma è vero che questo week end non ci sono più i punti doppi???

P.S. Ragazzi, il nostro gruppo(alcuni di noi toccano i 40 anni) è in cerca di 2/3 persone che vogliano divertirsi in serità nel multyplayer(più precisamente nel Cerca & Distruggi).

Se siete interessati, contattatemi ;)

Edit: Ovviamente su Xbox 360 :)

Callaghan22
24-11-2010, 21:59
Ragazzi ma è vero che questo week end non ci sono più i punti doppi???

Vero.

rgart
24-11-2010, 22:22
Un pò old,ma sul live hanno vietato le svastiche negli emblemi.

E come hanno fatto?

Cmq chi la metteva era proprio un coglione

Vero.

come mai l'hanno tolto? Mi è arrivata oggi l'email dove lo dicevano...

Vishnu
24-11-2010, 22:24
di solito ho sempre snobbato le pistole mitragliatrici, tant'è che non ne avevo comprata neanche una ma devo ricredermi! c'è la "spectre" con "fuoco rapido" è divertentissima! ovviamente devi trovarti il nemico a distanza ravvicinatissima altrimenti è come volerlo ammazzare fischiando :sofico:

edit:

non voglio assolutamente schierarmi nè da una parte nè dall'altra, nè vuole essere un parere politco, ma è più che giusto che le svastiche siano vietate, così come dovrebbero essere vietato la falce e il martello o il simbolo dell'anarchia, imho!
chiudo qui per non andare off topic :look:

Callaghan22
25-11-2010, 00:15
E come hanno fatto?

come mai l'hanno tolto? Mi è arrivata oggi l'email dove lo dicevano...

Vietate perchè chi che le usa incorre in sanzione,non ricordo quale.
In ogni caso tocca segnalare.

Per i punti non saprei ma per lo scorso cod li davano doppi nel periodo dell'uscita delle nuove mappe,quindi non avrebbe avuto molto senso ora.

jejecb
25-11-2010, 04:20
http://www.youtube.com/watch?v=HtoCADcxkh0

notate qualche somiglianza con la scena di "Salvate il soldato Ryan"?

Vi prego ditemi di si, l'ho fatto con tanto amore :D

WOLF 359
25-11-2010, 07:44
http://www.youtube.com/watch?v=HtoCADcxkh0

notate qualche somiglianza con la scena di "Salvate il soldato Ryan"?

Vi prego ditemi di si, l'ho fatto con tanto amore :D

SI !!! .....solo perchè sei Te :D

WOLF 359
25-11-2010, 07:46
di solito ho sempre snobbato le pistole mitragliatrici, tant'è che non ne avevo comprata neanche una ma devo ricredermi! c'è la "spectre" con "fuoco rapido" è divertentissima! ovviamente devi trovarti il nemico a distanza ravvicinatissima altrimenti è come volerlo ammazzare fischiando :sofico:

edit:

non voglio assolutamente schierarmi nè da una parte nè dall'altra, nè vuole essere un parere politco, ma è più che giusto che le svastiche siano vietate, così come dovrebbero essere vietato la falce e il martello o il simbolo dell'anarchia, imho!
chiudo qui per non andare off topic :look:

Come non quotarti!!! per non parlare di quelli che mettono un "pisello" come simbolo......bei gusti comunque
Io Bandiera Italiana !!....

DFGemini
25-11-2010, 08:25
finalmente stasera penso di portare a termine i primi 50 lv e prestigiare.....sarà il primo e ultimo prestigio però,credo:p

troppa roba da giocare all'orizzonte e tanto vale fare un prestigio e sbloccare tutte le versioni pro dei bonus etc

ho visto gente già al quinto:mbe: .....ma la gente non ha proprio nulla da fare.....e sono persone neanche così tanto brave come ti aspetteresti,semplicemente nerdano su COD come fossero coreani su un mmorpg:stordita:

rifaccio la domanda che magari nei post precedenti è sfuggita:le clip realizzate voi le uppate su youtube direttamente dal gioco?oppure tramite scheda di acquisizione e quindi tramite pc?thx delle info

pando811
25-11-2010, 08:30

forse è piu' coglione chi l'ha resa disponibile fin dall' inizio ;)

Callaghan22
25-11-2010, 08:32
forse è piu' coglione chi l'ha resa disponibile fin dall' inizio ;)

Ma non era disponibile la svastica.A quello che ho capito se la sono disegnati loro con la funzione del gioco.

pando811
25-11-2010, 08:35
Ma non era disponibile la svastica.A quello che ho capito se la sono disegnati loro con la funzione del gioco.

a si ?? :stordita: ma la smetti di seguirmi ? :asd:

Callaghan22
25-11-2010, 08:38
a si ?? :stordita: ma la smetti di seguirmi ? :asd:

Stasera facciamo due partitozze:O

Cattura la bandiera mi sta drogando,troppa soddisfazione rubare la bandiera avversaria e mentre la si porta alla base ammazzare un nemico con la tua e riprendersela:D

jejecb
25-11-2010, 11:13
rifaccio la domanda che magari nei post precedenti è sfuggita:le clip realizzate voi le uppate su youtube direttamente dal gioco?oppure tramite scheda di acquisizione e quindi tramite pc?thx delle info

si fa tutto dal gioco, nella modalità cinema ;)

Odrag
25-11-2010, 20:35
Assurdo stasera non si riesce a fare mezza partita on line:mbe:

Callaghan22
25-11-2010, 23:04
Assurdo stasera non si riesce a fare mezza partita on line:mbe:

Dalle dieci e mezza in poi non ho avuto nessun problema.

introspective
25-11-2010, 23:43
Dalle dieci e mezza in poi non ho avuto nessun problema.

idem

Radagast82
26-11-2010, 09:43
finalmente QG veterano!!!

fra33minuti
26-11-2010, 11:43
Ma possibile che per avere più di 5 classi personalizzabili si debba avere il 1283038203esimo prestigio :muro:

WOLF 359
26-11-2010, 13:16
Ma possibile che per avere più di 5 classi personalizzabili si debba avere il 1283038203esimo prestigio :muro:

Ma quante classi vuoi???..dopo fai confusione :D :D

The_Sorrow
26-11-2010, 14:23
finalmente QG veterano!!!

Ma è giocabile o straultramegapieno di camper??

WOLF 359
26-11-2010, 14:33

perchè a Veterano ci sono i camper?? :D :D :D :D :D :D :D :D

marcofrancesco
26-11-2010, 15:27
ciao a tutti!

è da 1 sett che non gioco a bo per il poco tempo libero... :muro: :muro: :muro:

Per chi di voi che ha già fatto il 1° prestigio, quali vantaggi ci sono a farlo? so che si ricomincia tutto daccapo, ma a parte 1 classe personalizzabile in più c'é altro di interessante?

credo che se non ci sono "vantaggi" nel farlo non lo farò... con mw2 ne ho fatti 3 di prestigi, ma ho sempre meno tempo libero e la voglia di ripartire da zero cala giorno dopo giorno... :Prrr: chissà che arrivino le ferie natalize!!! :ciapet:

fra33minuti
26-11-2010, 15:47
Ma quante classi vuoi???..dopo fai confusione :D :D

Ne voglio 10!!! Poi cambiando nome non si fa mai confusione...

introspective
26-11-2010, 15:47
ciao a tutti!

Per chi di voi che ha già fatto il 1° prestigio, quali vantaggi ci sono a farlo? so che si ricomincia tutto daccapo, ma a parte 1 classe personalizzabile in più c'é altro di interessante?

credo che se non ci sono "vantaggi" nel farlo non lo farò... con mw2 ne ho fatti 3 di prestigi, ma ho sempre meno tempo libero e la voglia di ripartire da zero cala giorno dopo giorno... :Prrr: chissà che arrivino le ferie natalize!!! :ciapet:

che vantaggi vuoi che ci siano, è la stessa identica cosa di tutti gli altri cod

marcofrancesco
26-11-2010, 15:59
che vantaggi vuoi che ci siano, è la stessa identica cosa di tutti gli altri cod

allora mi sa che mi fermerò al 1° prestigio... :(

@fra33minuti: se vuoi aggiungimi sul psn, il mio nick è XxGINZOxX (e appena mi vedi online facciamo qualche partita :)

WOLF 359
26-11-2010, 16:27
http://www.youtube.com/watch?v=HoUgZmo_Kdo&feature=player_embedded

Riuscite a far di meglio ????........ :)

oasis90
26-11-2010, 16:40

che c##o :asd: :asd:

marcofrancesco
26-11-2010, 16:47

STI....CA... !!! :mc: :sofico: :sofico: :sofico:

complimentoni !!! :)

Radagast82
26-11-2010, 16:58

ieri sembrava giocabile, anche se ci sono sempre quegli elementi che non conquistano mezzo QG e fanno solo kill

Vishnu
26-11-2010, 17:00

di solito sono io il malcapitato di queste cose :sofico: mi sento meno solo :D

così come le macchinette, la voce dovrebbe dire "rcxd nemico in zona, non preoccupatevi, va a finire su run like hell" :fagiano:

Disagiato
26-11-2010, 17:15

ahahhahah:D che botta di cxlo!!

jejecb
27-11-2010, 01:45
ciao a tutti!

a me sinceramente piace fare il prestigio.. da nuovi stimoli, altrimenti che palle avere sempre tutto e non dover sbloccare niente!

di solito sono io il malcapitato di queste cose :sofico: mi sento meno solo :D

così come le macchinette, la voce dovrebbe dire "rcxd nemico in zona, non preoccupatevi, va a finire su run like hell" :fagiano:

io con antischegge resisto quasi sempre, a meno che non mi esplode a contatto! poi appena la sento vicina sparo, e anche se mi esplode a 2 metri sopravvivo ;)

L'altro giorno (sempre per elogiare Antischegge), mentre piazzavo la bomba in demolizione, uno mi spara con l'RPG da 3 metri, e non muoio, riuscendo a piazzare la bomba :D l'ho visto dalla visuale morte, visto che poi mi ha dato 2 colpetti di fucile. Deve averla presa malissimo :D

pizzapazza
27-11-2010, 08:58

Bellissimo!!!!!:eek: :eek: :eek:

Fabryce
27-11-2010, 10:41
ragazzi, ma come si chiama quella canzone che si sente in sottofondo nella campagna single player quando si va con le imbarcazioni a fare un'attacco notturno?

http://www.youtube.com/watch?v=p4UJpHa_xB4&feature=related

cioè la canzone dal minuto 3.35

hellrizer
27-11-2010, 10:46
ragazzi, ma come si chiama quella canzone che si sente in sottofondo nella campagna single player quando si va con le imbarcazioni a fare un'attacco notturno?

http://www.youtube.com/watch?v=p4UJpHa_xB4&feature=related

cioè la canzone dal minuto 3.35

bastava leggere il primo commento del video che hai postato tu,è sympathy for the devil dei rolling stones

Fabryce
27-11-2010, 10:53
bastava leggere il primo commento del video che hai postato tu,è sympathy for the devil dei rolling stones

porca miseria è vero! sarà perchè è da tantissimo tempo che non l'ascolto :stordita:

kurtdc
27-11-2010, 18:03
finalmente ho sbloccato il commando, mamma mia che potenza!!! da quando l'ho preso ho fatto 150 uccisioni e 40 morti, non ero mai andato cosi forte :)

mentre l'ultimo fucile da'assalto fa davvero pena, che delusione, mi aspettavo di meglio!

una info: ma sbloccando il prestigio si perde tutto tutto? armi, soldi , abilità, ecc..?

e poi le sfide si azzerano?

fra33minuti
27-11-2010, 18:57
finalmente ho sbloccato il commando, mamma mia che potenza!!! da quando l'ho preso ho fatto 150 uccisioni e 40 morti, non ero mai andato cosi forte :)

mentre l'ultimo fucile da'assalto fa davvero pena, che delusione, mi aspettavo di meglio!

una info: ma sbloccando il prestigio si perde tutto tutto? armi, soldi , abilità, ecc..?

Io senza farmi troppe domande ho prestigiato e c'era l'avvertenza con scritto qualcosa del tipo "sei sicuro di voler continuare?, perderai TUTTO"

kurtdc
27-11-2010, 19:28
Io senza farmi troppe domande ho prestigiato e c'era l'avvertenza con scritto qualcosa del tipo "sei sicuro di voler continuare?, perderai TUTTO"

ottimo :)

e le sifde non me lo sai dire?
alla fine con le sfide si fa esperienza, senza di quelle la vedo dura poi avanzare nuovamente di livello

introspective
27-11-2010, 19:54
ottimo :)

e le sifde non me lo sai dire?
alla fine con le sfide si fa esperienza, senza di quelle la vedo dura poi avanzare nuovamente di livello

come tutti i cod e come detto piu volte nel thread si perde tutto

el_pocho2008
27-11-2010, 20:41
appena parte l'audio nei video si sente, ma nel primo livello nel bar non si sente l'audio
Ho aggiornato i directx all'interno della cartella ma mi da errore
Come posso risolvere?
Grazie

introspective
27-11-2010, 20:44
appena parte l'audio nei video si sente, ma nel primo livello nel bar non si sente l'audio
Ho aggiornato i directx all'interno della cartella ma mi da errore
Come posso risolvere?
Grazie

questo è il thread per console

kurtdc
28-11-2010, 02:30
come tutti i cod e come detto piu volte nel thread si perde tutto

è il primo cod a cui gioco :)

grazie per la risposta!

jejecb
28-11-2010, 10:29
senza di quelle la vedo dura poi avanzare nuovamente di livello

le sfide si rifanno in un attimo!

Niko Bellic
28-11-2010, 10:41
Mi sa che per questo giro, mi prestigio pure io. E' la mia prima volta :D anche perchè negli altri cod non ero mai arrivato all'ultimo livello; in questo faccio punti su punti e sono già arrivato al livello 50.
Probabilmente in questo cod i punti si ottengono più facilmente.
Una domanda, ma gli eventuali punti cod accumulati, vengono azzerato appena si prestigia?

fra33minuti
28-11-2010, 10:56
Mi sa che per questo giro, mi prestigio pure io. E' la mia prima volta :D anche perchè negli altri cod non ero mai arrivato all'ultimo livello; in questo faccio punti su punti e sono già arrivato al livello 50.
Probabilmente in questo cod i punti si ottengono più facilmente.
Una domanda, ma gli eventuali punti cod accumulati, vengono azzerato appena si prestigia?

Si

Niko Bellic
28-11-2010, 10:57
Si

Bene, li sto accumulando inutilmente allora........:asd:

fra33minuti
28-11-2010, 11:03
Bene, li sto accumulando inutilmente allora........:asd:

E' un gioco per spendaccioni!! Spendi, spendi... :rolleyes:

Niko Bellic
28-11-2010, 11:05
E' un gioco per spendaccioni!! Spendi, spendi... :rolleyes:

Ho già comprato tutto, mi mancano solo le ultime ricompense uccisioni che tanto non utilizzerò mai(perchè a 9/10 uccisioni non ci arrivo praticamente mai).
Armi, accessori e quant'altro è già tutto sbloccato e comprato.
Comunque ragazzi, cerca e distruggi e la miglior modalità senza dubbio :read:

p.s. Oh, mica ne ho 100k di punti cod; sono fermo a 20k circa :stordita:

Ducatino
28-11-2010, 14:09
sono al 49 del 2° prestigio
tra poco inizio il 3° :oink:

Niko Bellic
28-11-2010, 15:38
sono al 49 del 2° prestigio
tra poco inizio il 3° :oink:

Quanti giorni ci hai giocato? 5? :asd:

DFGemini
28-11-2010, 15:50
Primo prestigio fatto oggi...non só se avró voglia di farne un altro :D

Niko Bellic
28-11-2010, 15:52
Primo prestigio fatto oggi...non só se avró voglia di farne un altro :D

Ma appena fatto il prestigio, passare da un livello all'altro(1->2->3->4) è l'equivalente dei livelli senza prestigio, quindi uguale all'inizio o ci vogliono più punti per passare da un livello all'altro?

The_Sorrow
28-11-2010, 16:09
Ma non c'è nessuno che gradisce giocare in gruppo a qualche modalità veterano ...magari munito di microfono?:confused:

fdl88
28-11-2010, 16:18
ma è vero che anche sull'xbox è in 3D?

Dekkar
28-11-2010, 17:03
sbloccato ninja pro, fantasma pro, e signore della guerra pro, galil silenziato.
Non mi ferma piu nessuno XD

Callaghan22
28-11-2010, 18:28
ma è vero che anche sull'xbox è in 3D?

Certo.

Ducatino
28-11-2010, 21:34
Quanti giorni ci hai giocato? 5? :asd:

ci gioco dal D1 ed ho 3 giorni totali di gioco :fagiano:

fdl88
29-11-2010, 00:24
Certo.

quindi si può giocare in 3D solo sulla slim visto che solo questa ha l'hdmi 1.4, no?

Callaghan22
29-11-2010, 08:39
quindi si può giocare in 3D solo sulla slim visto che solo questa ha l'hdmi 1.4, no?

Non saprei.So che c'è l'opzione in menu ma non mi sono interessato più di tanto.

jaiss69
29-11-2010, 09:38
Ciao a tutti.
PEr cortesia avrei bisgono di un'aiuto:

Purtroppo non ricordo il nome della Missione...cmq è una delle ultime,è ambientata nella neve e ci si cala su dei muraglioni con le corde dopo aver evitato una pattuglia nemica e fatto fuori un tipo con un cane lupo....dopo la prima calata si irrompe in una vetrata e si deve eliminare i nemici...ci si ritrova in una stanza e la porta è sbarrata... cosa si deve fare? Ci sono dei computer ma non mi lascia la possibilità di intereagire con nulla e se faccio ESC non ho nemmeno indicati gli obiettivi della missione...

Grazie a chi mi aiuterà!

WOLF 359
29-11-2010, 09:47
Poi ditemi che il fattore "culo" non c'entra con questo gioco !!

http://www.youtube.com/user/The96Gdv

...e che cazzo :sofico:

Niko Bellic
29-11-2010, 09:51
Fatto il primo prestigio(per la prima volta nella storia di cod) e sarà anche l'ultimo. Mannaggia a me, mi ero abituato troppo bene con il commando e adesso con l'enfield o come cavolo si chiama, soko come una bestia.........:asd:

rgart
29-11-2010, 10:44
jaiss69, se non ricordo male non devi fare nulla di speciale... devi semplicemente uscire dalla stanza dopo che hai rotto dei cavi sulla destra in avanti guardando le vetrate...

jaiss69
29-11-2010, 11:01
Ti ringrazio...
Magarise nn ti chiedo troppo ti ricordi dove sono i cavi? Ci devo sparare contro o interagire?

CastaTop86
29-11-2010, 11:08
Intro: è da un pò di giorni/settimane che non seguo il thread (causa tesi/colloqui)

Nessuno ha sollevato la questione della mira assistita nel multi?

Premetto che per prima cosa quando infilo un gioco nel tray faccio un giro nelle opzioni e setto per bene il tutto. Un pò come avviene in fifa o forza con i controlli/aiuti, al dayone ho settato su COD la sensibilità che mi aggrada (dalle precedenti esperienze con i cod) e disabilitato la mira auto (perchè lo ritengo un aiuto in sitle tcs nei giochi di guida)

Io però pensavo che ciò fosse collegato solo al single.
In realtà pochi giorni fa è tornato, dopo un "mese" sabbatico in attesa della chiamata da uno stage, il mio coinquilino cominciando a insultare treyarch per la "pu***nata della mira assistita" nel multi.

Io pensavo che fosse la solita scusa dopo lag, camper, etc. per giustificare il suo ratio = 0,8 che lo contraddistingue in tutti i COD.

In realtà googlando e testandola su me stesso la mira assistita si sente eccome (soprattutto nei fucili con tre colpi alla volta: il fucile segue il malcapitato tra una raffica e l'altra! :eek: )

Ricapitolando quindi: qualcuno si era accorto di questa magagna?
Io sinceramente no (e viaggio a circa 2 di K/D ratio :cool: ) anche se sapere di giocare contro gli assistiti ora comincia a darmi noia :D

fdl88
29-11-2010, 11:42

come non detto, dimenticavo il cavo vga ed il cavo component ;)

introspective
29-11-2010, 12:05
Intro: è da un pò di giorni/settimane che non seguo il thread (causa tesi/colloqui)

Nessuno ha sollevato la questione della mira assistita nel multi?

Premetto che per prima cosa quando infilo un gioco nel tray faccio un giro nelle opzioni e setto per bene il tutto. Un pò come avviene in fifa o forza con i controlli/aiuti, al dayone ho settato su COD la sensibilità che mi aggrada (dalle precedenti esperienze con i cod) e disabilitato la mira auto (perchè lo ritengo un aiuto in sitle tcs nei giochi di guida)

Io però pensavo che ciò fosse collegato solo al single.
In realtà pochi giorni fa è tornato, dopo un "mese" sabbatico in attesa della chiamata da uno stage, il mio coinquilino cominciando a insultare treyarch per la "pu***nata della mira assistita" nel multi.

Io pensavo che fosse la solita scusa dopo lag, camper, etc. per giustificare il suo ratio = 0,8 che lo contraddistingue in tutti i COD.

In realtà googlando e testandola su me stesso la mira assistita si sente eccome (soprattutto nei fucili con tre colpi alla volta: il fucile segue il malcapitato tra una raffica e l'altra! :eek: )

Ricapitolando quindi: qualcuno si era accorto di questa magagna?
Io sinceramente no (e viaggio a circa 2 di K/D ratio :cool: ) anche se sapere di giocare contro gli assistiti ora comincia a darmi noia :D

è così in tutti i cod

CastaTop86
29-11-2010, 12:45
è così in tutti i cod

possibile che non ne me sia mai accorto?

meglio così, almeno dico al mio coinquilino di imparare a giocare e via..

rgart
29-11-2010, 12:52
Ti ringrazio...
Magarise nn ti chiedo troppo ti ricordi dove sono i cavi? Ci devo sparare contro o interagire?

devi interagire spingendo X su xbox... imho sei capitato in qualche bug, ti conviene riavviare il livello, è quello del blackbird giusto?

DFGemini
29-11-2010, 12:59
è così in tutti i cod

Quoto e aggiungo he nonostante non sia presente,per il multi,tale opzione in gioco ogni tanto si nota il mirino che in prossimità del nemico lo "centra".
A volte mi accorgo da questo se c'è un camper dietro ad un cassonetto oppure no....vedi alla fine è utile :rolleyes:

introspective
29-11-2010, 13:13
possibile che non ne me sia mai accorto?

meglio così, almeno dico al mio coinquilino di imparare a giocare e via..

non è proprio un auto mira, è una sorta di agganciamento.

l'automira del single cioè che premi il grilletto sinistro e mira direttamente il bersaglio è tutt'altra cosa

jaiss69
29-11-2010, 14:07
devi interagire spingendo X su xbox... imho sei capitato in qualche bug, ti conviene riavviare il livello, è quello del blackbird giusto?

Gioco su Pc proverò a utilizzare il tasto per interagire...

Dekkar
29-11-2010, 14:47
non è proprio un auto mira, è una sorta di agganciamento.

l'automira del single cioè che premi il grilletto sinistro e mira direttamente il bersaglio è tutt'altra cosa

esatto, c'era anche in mw2. Per me è molto utile che uso una sensibilità molto basa per poter mirare alla testa

WOLF 359
29-11-2010, 14:49
Finalmente anche a Veterano si trova gente che gioca decentemente senza camperare troppo !!
Partite finite 7500-7300 sono davvero belle!!
Naturalmente non ci sono i francesi, n.1 dei camper !!

WOLF 359
29-11-2010, 14:52

non l' ho ancora sbloccato, sarà forte ma esteticamente fa cagare !!!!
a me piace molto come spara lo Stoner, ha un suono armonioso... :) :)

betullo
29-11-2010, 15:46
è così in tutti i cod

quoto, anche se non la chiamerei mira assistita.
la mira assistita è quella che puoi settare nel single player, dove schiacciando L1 ti si aggancia il nemico e poi spari.

quello che dice castatop invece è quando il fucile segue il nemico da solo... ma lo fa solo per un istante e se è nel giro di pochi cm dal centro del mirino. confermo che c'era anche in MW2.

EDIT: ovviamente non mi ero accorto che avevano già risposto! :(

jejecb
29-11-2010, 15:53
Quoto e aggiungo he nonostante non sia presente,per il multi,tale opzione in gioco ogni tanto si nota il mirino che in prossimità del nemico lo "centra".
A volte mi accorgo da questo se c'è un camper dietro ad un cassonetto oppure no....vedi alla fine è utile :rolleyes:

se si ha fantasma pro, questo auto-agganciamento non c'è più

DFGemini
29-11-2010, 17:26
Buono a sapersi visto che uso fantasma pro fisso :)....più che altro per il prolificare di aerei spia :o

fra33minuti
29-11-2010, 18:10
Buono a sapersi visto che uso fantasma pro fisso :)....più che altro per il proliferare di aerei spia :o

Niente di più vero, passo più tempo a tirar giù aerei spia con lo strela-3 che a sparare ai nemici :sofico:

jejecb
29-11-2010, 20:39
a me non importa degli aerei spia, faccio più rumore possibile, devono sentirmi arrivare.. e tremare! :sbonk:

ok basta :D

Vishnu
29-11-2010, 21:20
a me non importa degli aerei spia, faccio più rumore possibile, devono sentirmi arrivare.. e tremare! :sbonk:

:asd:

Foxlady
29-11-2010, 21:27

Siamo concittadini?:eek:

The_Sorrow
30-11-2010, 15:32
Più ci gioco e più mi rendo conto che alcune mappe sono fatte malissimo :(
ma soprattutto i respawn...tutti ne avete parlato "bene" (ironico ) mi aggiungo..non possono farti rinascere in mezzo a 2 che si sparano o comunque in mezzo a 4 nemici che stanno lì :mad:

fra33minuti
30-11-2010, 15:41
ma soprattutto i respawn...tutti ne avete parlato "bene" (ironico ) mi aggiungo..non possono farti rinascere in mezzo a 2 che si sparano o comunque in mezzo a 4 nemici che stanno lì :mad:

il top sono i respawn in nuketown QG (per ovvie ragioni)...

WOLF 359
30-11-2010, 16:26

è una cosa vergognosa, secco uno in una casa e dopo 5 secondi mi rinasce dietro !! e non aveva nessuna infiltrazione tattica
Il top ieri sera a veterano, muoi e rinasco sulla traiettoria di tiro di un mio compagno di squadra, io secco di nuovo e lui viene espulso perchè era la terza volta !!.....complimenti vivissimi !

Vishnu
30-11-2010, 18:04
Alcuni a nuketown sembra che paghino l'affitto in casa, prima di entrare mi viene quasi da citofonare! :fagiano: è davvero patetico camperare a nuketown, come si fa dico io! :asd:

The_Sorrow
30-11-2010, 18:15
Vabbè dai ci stanno du case.. XD qualche poveretto (come me ) che armato di fucile da cecchino cerca di killare quelli all'altra finestra ci sta... non puoi criticarmi...anche perchè tanto muoi lo stesso 1000 volte..ahahah :asd:

hellrizer
30-11-2010, 19:10
è una cosa vergognosa, secco uno in una casa e dopo 5 secondi mi rinasce dietro !! e non aveva nessuna infiltrazione tattica
Il top ieri sera a veterano, muoi e rinasco sulla traiettoria di tiro di un mio compagno di squadra, io secco di nuovo e lui viene espulso perchè era la terza volta !!.....complimenti vivissimi !

Ahah è successo anche a me l'altro giorno,mi hanno sbattuto fuori da una partita veterano (in cui tra l'altro per miracolo stavo facendo una partitona) perchè per tre volte mentre sparavo a qualcuno mi han fatto rinascere un compagno sulla traiettoria di tiro e l'ho seccato :muro:

Ducatino
30-11-2010, 20:23
Quando riescono bene questi colpi mi sento soddisfatto :D

Mappa: l'impervia Giungla!
un elicottero nemico mi avvista e comincia a spararmi...ferito e con le ultime forze prendo dalle spalle il mio RPG e tento un improbabile colpo tra la fitta vegetazione della giungla che mi copriva la quasi totalità della visuale...

http://www.youtube.com/watch?v=WqzIFNxrppM :sofico:

jejecb
30-11-2010, 20:45

aahah grande!

poco tempo prima, nella nella stessa giungla.. :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZCNBUJEUdEk

harry-popper
30-11-2010, 20:48

si, questa cosa del respawn la trovo davvero allucinante! magari con una patch potrebbero risolverla.
per il resto il gioco mi piace un casino

Ducatino
30-11-2010, 21:48
aahah grande!

poco tempo prima, nella nella stessa giungla.. :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZCNBUJEUdEk

AHAHAHAHAH madooò ma questa è una STRAGE!!! :sofico:

troppo forte il B52! :sbavvv:

Vishnu
30-11-2010, 21:54
Vabbè dai ci stanno du case.. XD qualche poveretto (come me ) che armato di fucile da cecchino cerca di killare quelli all'altra finestra ci sta... non puoi criticarmi...anche perchè tanto muoi lo stesso 1000 volte..ahahah :asd:

ma a nuketown con il fucile da cecchino? :mbe:

Batik
01-12-2010, 07:48
Ma qualcuno di voi ha giocato,o meglio, ha provato a giocare ieri sera?
Io dalle 21 alle alle 23 ho fatto solo 3 partite. Server osceni. Spero risolvino in fretta sta cosa perchè altrimenti è ingiocabile.

betullo
01-12-2010, 07:54
io ieri sera ho provato qualche volta ma non riuscivo neanche a entrare in una partita... strano...

allora ho giocato il single player :)

devo dire che anche il single non è malaccio... e neanche cortissimo.
MW2 mi è piaciuto di più come ambientazioni e personaggi però anche BO non mi dispiace.

fra33minuti
01-12-2010, 09:14
Ma qualcuno di voi ha giocato,o meglio, ha provato a giocare ieri sera?
Io dalle 21 alle alle 23 ho fatto solo 3 partite. Server osceni. Spero risolvino in fretta sta cosa perchè altrimenti è ingiocabile.

Quoto, ieri non sono riuscito a fare una partita intera a quell'orario.

WOLF 359
01-12-2010, 09:39
Quando riescono bene questi colpi mi sento soddisfatto :D

Mappa: l'impervia Giungla!
un elicottero nemico mi avvista e comincia a spararmi...ferito e con le ultime forze prendo dalle spalle il mio RPG e tento un improbabile colpo tra la fitta vegetazione della giungla che mi copriva la quasi totalità della visuale...

chi sei RAMBO ?? :)

WOLF 359
01-12-2010, 09:40

Già è difficile giocare cecchino nelle mappe grandi ma come azzo fai a nuketown???..... :eek:

Dekkar
01-12-2010, 10:12
io mi sto divertendo a tirar giu gli approvigionamenti nemici, missile e cadono dove dico io :D ieri ne ho tirati giu 3 per un totale i 400+400+900

WOLF 359
01-12-2010, 10:21
Quoto, ieri non sono riuscito a fare una partita intera a quell'orario.

Ho letto su un sito americano ieri stavano aggiornando i server e da oggi dovrebbe essere migliorato il tutto !
Aspetto un Vostro Gentile riscontro !

WOLF 359
01-12-2010, 10:27
beccatevi questo per quanto riguarda i respawn

http://www.youtube.com/watch?v=zW7FebdagEI&feature=player_embedded

Da specificare che non è un replay, ma due morti con l'esplosione successiva della cisterna adiacente Appena respawnato nei pressi di questa

:ciapet:

hellrizer
01-12-2010, 13:02
A me ieri sera a quell'ora era tutto perfetto,anzi era anche meglio del solito,ho fatto due delle mie migliori partite di sempre :D

WOLF 359
01-12-2010, 14:50
A me ieri sera a quell'ora era tutto perfetto,anzi era anche meglio del solito,ho fatto due delle mie migliori partite di sempre :D

Grazie, tutti gli altri laggavano !! :D :D :D :D :D :D :D

fra33minuti
01-12-2010, 14:55

:rotfl: :rotfl:

hellrizer
01-12-2010, 14:59

Non ci avevo pensato,dev'essere stato per quello :D però dai potevi evitare di dirmelo, mi ero gia illuso di essere migliorato un po :( :D

fra33minuti
01-12-2010, 15:37
Comunque ricompense come il supporto aereo e l'elicottero (quella da 11 uccisioni) dovrebbero essere più "solide", del tipo almeno 3 colpi di strela-3 per tirarli giù, altrimenti così dopo 3 secondi vengono abbattuti.

Ducatino
01-12-2010, 16:06
Comunque ricompense come il supporto aereo e l'elicottero (quella da 11 uccisioni) dovrebbero essere più "solide", del tipo almeno 3 colpi di strela-3 per tirarli giù, altrimenti così dopo 3 secondi vengono abbattuti.

bastano 2 colpi anche per quelli

fra33minuti
01-12-2010, 16:42
bastano 2 colpi anche per quelli

appunto

jejecb
02-12-2010, 00:16
considerando i 50 livelli del prestigio, è una fortuna avere 2 razzi :D
è giusto così, meglio mettere cani e rombo di tuono!

Ducatino
02-12-2010, 09:22
io mi sto divertendo a tirar giu gli approvigionamenti nemici, missile e cadono dove dico io :D ieri ne ho tirati giu 3 per un totale i 400+400+900

con cosa li tiri giù?
io ho provato con lo strela ma con il tempo che ci mette per agganciarlo ha già tirato giù la cassa.

forse bisogna tirarlo giù con l'rpg?

Ducatino
02-12-2010, 09:26
appunto

ops scusa avevo capito male pensavo stessi dicendo che il supporto aereo da 11 kill venisse giù con 3 colpi di strela.
no è vero concordo con te sono troppo pochi 2 colpi per abbatterli anche perchè spesso (e lo faccio anch'io:D) comincio a sparargli i razzoni già da quando ancora deve entrare in scena e aprire il fuoco...alle volte dura davvero appena 5 secondi!!!
dovrebbero o togliere 1 razzo allo strela o volercene 3 per buttare giù alcuni supporti.

PS: intanto io mi sto divertento tantissimo a "fare centro" con l'rpg per buttare giù l'eliassalto :D
basta 1 razzo rpg per farlo esplodere in volo

The_Sorrow
02-12-2010, 09:58
Domanda: ci se la fa ad organizzare un gruppetto di gente del forum ,per giocare tutti insieme una sera? (non so se ricordate al primo COD MW... ) parlo per ps3.:) (magari qualche modalità veterano XD )

Callaghan22
02-12-2010, 09:59
Vero,anche io mi accanisco spesso contro i rifornimenti che arrivano.

con cosa li tiri giù?
io ho provato con lo strela ma con il tempo che ci mette per agganciarlo ha già tirato giù la cassa.

Io vado di strela e qualche volta riesco a buttarlo giù prima che li sganci.

ops scusa avevo capito male pensavo stessi dicendo che il supporto aereo da 11 kill venisse giù con 3 colpi di strela.
no è vero concordo con te sono troppo pochi 2 colpi per abbatterli anche perchè spesso (e lo faccio anch'io:D) comincio a sparargli i razzoni già da quando ancora deve entrare in scena e aprire il fuoco...alle volte dura davvero appena 5 secondi!!!
dovrebbero o togliere 1 razzo allo strela o volercene 3 per buttare giù alcuni supporti.

PS: intanto io mi sto divertento tantissimo a "fare centro" con l'rpg per buttare giù l'eliassalto :D
basta 1 razzo rpg per farlo esplodere in volo

Io sono abbastanza d'accordo con il ridimensionamento della potenza delle killstreak,mi pare renda il tutto più equilibrato.Poi ovvio che sono il primo a bestemmiare quando mi buttano giù l'elicottero:D
Devo provare l'rpg se mi dici che è tanto più potente.

Ducatino
02-12-2010, 10:18
Io vado di strela e qualche volta riesco a buttarlo giù prima che li sganci.

oh ragazzi io ho provato e non appena vedevo/sentivo il velivolo sgancia casse subito puntavo lo strela e gli davo il tempo di agganciarlo, ma il colpo parte proprio mentre sgancia la cassa :doh:

Io sono abbastanza d'accordo con il ridimensionamento della potenza delle killstreak,mi pare renda il tutto più equilibrato.Poi ovvio che sono il primo a bestemmiare quando mi buttano giù l'elicottero:D
Devo provare l'rpg se mi dici che è tanto più potente.
io stanotte mi sono incazzato (quasi da insultare il tizio :asd:) quando nemmeno 5 secondi di mitragliate e BOOM mi ha buttato giù l'elicottero più potente che c'è quello da 11 -__-

l'RPG più che potente credo sia immune dai flash che gli elecotteri sganciano al primo colpo di strela per far mancare l'agganciamento...essendo un lanciarazzi "nudo e crudo" l'rpg risulta invisibile ai loro sistemi di difesa e quindi basta 1 solo colpo per tirarli giù.
anche ieri ne ho tirati giù 4 con l'rpg e 2 al primo colpo! certo ovviamente spesso ce ne vogliono 2 di colpi perchè come ben sappiamo l'rpg spara e viaggia per caxxi sua :p

Callaghan22
02-12-2010, 10:26
Vero,dev'essere perchè evita il sistema di difesa dei mezzi.
Certo che non abbia l'agganciamento non è cosa da poco ma devo finalmente provarlo.
Vediamo se ci piglio:O

betullo
02-12-2010, 10:53
oh ragazzi io ho provato e non appena vedevo/sentivo il velivolo sgancia casse subito puntavo lo strela e gli davo il tempo di agganciarlo, ma il colpo parte proprio mentre sgancia la cassa :doh:

bisogna provare ad agganciare la cassa! LOL! :D

WOLF 359
02-12-2010, 12:49
bisogna provare ad agganciare la cassa! LOL! :D

Hai detto niente ! già usare RPG non è facile, o nasci talebano o fai fatica.. :D

WOLF 359
02-12-2010, 12:50
Non ho ancora provto "antischegge" ma permette di passare anche sopra le claymore senza seccare ?? :help:

introspective
02-12-2010, 13:26
Non ho ancora provto "antischegge" ma permette di passare anche sopra le claymore senza seccare ?? :help:

il 99% delle volte si, e sopravvivi spesso anche all'RCXD

galaga
02-12-2010, 13:49

ah, davvero??? Allora la cosa cambia...io odio quelle macchinine!! :mad:

jejecb
02-12-2010, 14:20

Non muori sugli esplosivi (a meno che non abbia già poca energia per dei colpi subiti). Se poi l'RC-XD non ti esplode a contatto, di solito sopravvivi! Ti dirò di più, il mio resiste anche agli RPG.. tranne una volta che mi ha preso in pieno sol petto :D

Due video di ieri sera, in cui io e un mio amico abbiamo inaugurato le 'sniper nights' :asd:
(ovviamente io cecchino con antischegge XD)

No-scoping in "Firing Range" (http://www.youtube.com/watch?v=ccelrZUp7SA)
Sniping in "Havana" (http://www.youtube.com/watch?v=8mjDHwoZx1c)

galaga
02-12-2010, 14:22
Non muori sugli esplosivi (a meno che non abbia già poca energia per dei colpi subiti). Se poi l'RC-XD non ti esplode a contatto, di solito sopravvivi! Ti dirò di più, il mio resiste anche agli RPG.. tranne una volta che mi ha preso in pieno sol petto :D

Due video di ieri sera, in cui io e un mio amico abbiamo inaugurato le 'sniper nights' :asd:
(ovviamente io cecchino con antischegge XD)

No-scoping in "Firing Range" (http://www.youtube.com/watch?v=ccelrZUp7SA)
Sniping in "Havana" (http://www.youtube.com/watch?v=8mjDHwoZx1c)

difetti? ti muovi più lentamente, immagino....

WOLF 359
02-12-2010, 14:22

Grazie, sarà la prima cosa che acquisto stasera, ho un po' di money da investire !!
Bisogna far girare la cod economia :p

jejecb
02-12-2010, 14:32
difetti? ti muovi più lentamente, immagino....

la velocità è la stessa degli altri perk (a parte leggero) ;)

WOLF 359
02-12-2010, 14:49
la velocità è la stessa degli altri perk (a parte leggero) ;)

allora è molto meglio di Hacker o sbaglio ??...

fra33minuti
02-12-2010, 14:53
allora è molto meglio di Hacker o sbaglio ??...

Vabè hacker non ha soltanto l'utilità di svelare la posizione delle claymore (soprattutto con hacker pro), ma puoi farti capire dove sono i nemici proprio vedendo come hanno piazzato l'equipaggiamento. Certo che utilizzarli insieme è un pò uno spreco...

jejecb
02-12-2010, 15:03
Vabè hacker non ha soltanto l'utilità di svelare la posizione delle claymore (soprattutto con hacker pro), ma puoi farti capire dove sono i nemici proprio vedendo come hanno piazzato l'equipaggiamento. Certo che utilizzarli insieme è un pò uno spreco...

esattamente!

Con antischegge però puoi fare irruzione, e quello che campera con la claymore ha poco tempo per rendersi conto. Con Hacker si presuppone che prima tu la faccia esplodere o la disattivi con una flash, il che lo allarma :)
visto che io rosico quando elargisco kill ai camper (claymore), allora preferisco non saltare per nessun motivo sulle loro.. In questo modo si libera la specialità 3 e si può mettere l'utilissima Seconda occasione pro.. Dite la verità, non rosicate quando dovete sparare 30 colpi per uccidere uno duro a morire? :D

Necrophagist
02-12-2010, 15:10
Ragazzi chi mi da una mano con gli ultimi 2 obiettivi zombie di sto gioco? (balestra e coltello balistico)

Vi prego. :cry:

fra33minuti
02-12-2010, 15:26
esattamente!

Con antischegge però puoi fare irruzione, e quello che campera con la claymore ha poco tempo per rendersi conto. Con Hacker si presuppone che prima tu la faccia esplodere o la disattivi con una flash, il che lo allarma :)
visto che io rosico quando elargisco kill ai camper (claymore), allora preferisco non saltare per nessun motivo sulle loro.. In questo modo si libera la specialità 3 e si può mettere l'utilissima Seconda occasione pro.. Dite la verità, non rosicate quando dovete sparare 30 colpi per uccidere uno duro a morire? :D

Seconda occasione (pro e non) è odiosa... E soprattutto secondo me poco utile, visto che la maggior parte dei compagni di squadra se ne infischia di venire a salvarti il c**o quando sei steso per terra :muro:

Dekkar
02-12-2010, 15:27
con cosa li tiri giù?

con il lancia missile base. Se riesci ad aver una buona mira non hai bisogno dell'aggancio. Se cmq agganci e spari, la cassa cade a destinazione ma ti da cmq 400 punti anche se la cicogna se ne va!! punti free

Niko Bellic
02-12-2010, 15:29
Seconda occasione (pro e non) è odiosa... E soprattutto secondo me poco utile, visto che la maggior parte dei compagni di squadra se ne infischia di venire a salvarti il c**o quando sei steso per terra :muro:

Ma quelle poche volte che vengono a salvarti è davvero utile soprattutto in modalità tipo CeD :read:
Io per ora ho messo ninja come terzo perk. Ma il pro di ninja che cosa riguarda?

Dekkar
02-12-2010, 15:30

io cerco di salvare tutti, certo che se il pirla si butta dalla parte opposta invece che riparasi...

fra33minuti
02-12-2010, 15:31
Ma quelle poche volte che vengono a salvarti è davvero utile soprattutto in modalità tipo CeD :read:
Io per ora ho messo ninja come terzo perk. Ma il pro di ninja che cosa riguarda?

Non si fa NESSUN rumore e il "rumore dei nemici" [cit.] è maggiore

Niko Bellic
02-12-2010, 15:33
Non si fa NESSUN rumore e il "rumore dei nemici" [cit.] è maggiore

:asd:
bella citazione :D

The_Sorrow
02-12-2010, 21:52
Mi sembra di aver letto qualche post fa che qualcuno diceva che c'era stato un aggiornamento dei server...bè se c'è stato non si è visto nessun miglioramente sotto alcun punto di vista..

Odrag
02-12-2010, 22:25

Perchè è odiosa? A me piace tantissimo :D

http://www.youtube.com/watch?v=1fvE5UwQoJE

WOLF 359
03-12-2010, 07:27
[QUOTE=The_Sorrow;33823057]Mi sembra di aver letto qualche post fa che qualcuno diceva che c'era stato un aggiornamento dei server...bè se c'è stato non si è visto nessun miglioramente sotto alcun punto di vista..[/QUOTE

In teroria si, in pratica no..... :fagiano:

WOLF 359
03-12-2010, 07:40
esattamente!

Comprata e usata, una favola, mappa VMD entro in un edicio passo su 2 claymore e non secco, etro nella stanza e ci sono 2 camperoni che non si curano minimamente di me, che bello.........:D
Poi esco felice ma alla terza claymore schiatto cmq felice.... :D :D :D :D

WOLF 359
03-12-2010, 07:42
Perchè è odiosa? A me piace tantissimo :D

http://www.youtube.com/watch?v=1fvE5UwQoJE

bisogna avere anche un pò di fattore "c" ........ :p

The_Sorrow
03-12-2010, 13:45
Solo con me antischegge non funziona O.o ...vabbè l'ho levato e ho rimesso inflessibile...

PS ma l'mp5 con rateo aumentato quanto può velocemente uccidere XD

harry-popper
03-12-2010, 15:04

non è odiosa perchè è bello seccare chi pensa di aver finito con te e invece tu da terra gli dai pan per focaccia,
però ti quoto sul fatto che la gentaglia della tua squadra ti passa di fianco e manco ti rianima per paura di essere ammazzati , tutti a pensare ai loro ratei di merda manco fossero soldi,
e meno male che è una battagli finta in cui non si perdono vite reali, figuriamoci se sta gente dovesse aiutare il compagno ferito in una vera guerra.....

rgart
03-12-2010, 18:09
Devo fare l'obiettivo "niente perdite"! In quale parte non devo morire?

tonaz
04-12-2010, 20:20
ciao a tutti raga, io gioco online con la versione xbox360.
volevo condividere la mia esperieza e sentire se anche voi avete le mie stesse impressioni.
Premetto che non sono un fenomeno, ma insomma me la cavo, il 90% delle partite le finisco in positivo (kill/death) e venendo da MW1 un po' di esperienza ce l'ho. Vado al dunque.
Spesso, molto spesso, mi capita di essere ucciso in un microsecondo che l'avversario non ha neanche quasi girato l'angolo. allora penso "minki questo è proprio bravo...". Poi però vedendo la killcam noto che in realtà lui mi ha visto già con larghissimo anticipo ed ha avuto tutto il tempo di mirare, sparare, magari mancare uno o due colpi, per poi colpirmi ed uccidermi.
Allora no, c'è qualcosa che non va... come mai io neanche l'ho quasi visto arrivare? La killcam non è veritiera? strano visto che alla fine non fa altro che basarsi sui dati ricevuti (posizione in particolare) di tutti i nemici in realtim, e ricreare l'evento "offline", usando comuqneu quei dati...
D'altro canto invece alcune volte succede l'esatto opposto. mi ritrovo in mezzo a partite dove spacco di brutto facendo fuoir 7-8 di fila senza problemi... senza quasi che gli altri riescano a spararmi. e parliamo degli stessi players di prima... O_o
eh no... non va. Poi, ho una connessione alice 20 mega in fast path (per favore non chiedetemi come faccio ad averla in fast path e se potete averla anche voi) ovvero pingo bassissimo, ad esempio google lo pingo 5-6 ms. Forse avere una connessione troppo scheggia ti svantaggia rispetto agli altri che mediamente pingano molto piu di me?
Poi, non so se per pc ci si connette a servers, ma su xbox un giocatore viene scelto come host in base ad una oscura logica... A pensarci un po dovrei essere sempre io allora... Ma dunque, quanto conta essere l'host o no?... A che gioco stiamo giocnado? a "chi hosta vince"?...
boh secondo me non ci siamo proprio con la programmazione dell'online di black ops.

voi che dite?

fra33minuti
04-12-2010, 23:08
volevo condividere la mia esperieza e sentire se anche voi avete le mie stesse impressioni.
Premetto che non sono un fenomeno, ma insomma me la cavo, il 90% delle partite le finisco in positivo (kill/death) e venendo da MW1 un po' di esperienza ce l'ho. Vado al dunque.
Spesso, molto spesso, mi capita di essere ucciso in un microsecondo che l'avversario non ha neanche quasi girato l'angolo. allora penso "minki questo è proprio bravo...". Poi però vedendo la killcam noto che in realtà lui mi ha visto già con larghissimo anticipo ed ha avuto tutto il tempo di mirare, sparare, magari mancare uno o due colpi, per poi colpirmi ed uccidermi.
Allora no, c'è qualcosa che non va... come mai io neanche l'ho quasi visto arrivare? La killcam non è veritiera? strano visto che alla fine non fa altro che basarsi sui dati ricevuti (posizione in particolare) di tutti i nemici in realtim, e ricreare l'evento "offline", usando comuqneu quei dati...
D'altro canto invece alcune volte succede l'esatto opposto. mi ritrovo in mezzo a partite dove spacco di brutto facendo fuoir 7-8 di fila senza problemi... senza quasi che gli altri riescano a spararmi. e parliamo degli stessi players di prima... O_o
eh no... non va. Poi, ho una connessione alice 20 mega in fast path (per favore non chiedetemi come faccio ad averla in fast path e se potete averla anche voi) ovvero pingo bassissimo, ad esempio google lo pingo 5-6 ms. Forse avere una connessione troppo scheggia ti svantaggia rispetto agli altri che mediamente pingano molto piu di me?
Poi, non so se per pc ci si connette a servers, ma su xbox un giocatore viene scelto come host in base ad una oscura logica... A pensarci un po dovrei essere sempre io allora... Ma dunque, quanto conta essere l'host o no?... A che gioco stiamo giocnado? a "chi hosta vince"?...
boh secondo me non ci siamo proprio con la programmazione dell'online di black ops.

voi che dite?

Non potevi descrivere meglio, mi succede esattamente lo stesso.

R4iDei
05-12-2010, 00:03

Succede anche a me, e onestamente non riesco a spiegarmelo. Di sicuro é*un problema di latenza, bisogna vedere se é causata dalla latenza "fisiologica" o da qualche magagna nel netcode.
Anche io ho una fast e sono sicuro non c'entri niente ;)

Dekkar
05-12-2010, 10:39

voi che dite?

E' un problema di latenza. Assicurati di usare la ricerca host per "locale" e non per rapidità

Fast forse è quasi peggio, nel senso, non so se sai come funziona, ma riesci a ottenere quei ping solo in Italia o server dedicati decenti. Xbox live sceglie host tra i partecipanti, in maniera pessima imho.
Magari quelli che ti uccidevano con largo anticipo erano gli host, tutto qui.

R4iDei
05-12-2010, 10:46
E' un problema di latenza. Assicurati di usare la ricerca host per "locale" e non per rapidità

Fast forse è quasi peggio, nel senso, non so se sai come funziona, ma riesci a ottenere quei ping solo in Italia o server dedicati decenti. Xbox live sceglie host tra i partecipanti, in maniera pessima imho.

Perché sarebbe peggio? La fast é sempre meglio, il ping é più basso tra te e la centrale, mi sembra ovvio :)
Io uso sempre locale ma a volte succede uguale. Potrebbe pure essere che ho i riflessi lenti :D

rgart
05-12-2010, 10:48
devo finire i due obiettivi a zombie, c'è qualcuno che li fa con me? devo fare quello del comprare tutte le armi :muro: e il coltello che rianima che manco ho capito come si fa!!!

:D

pando811
05-12-2010, 10:53
devo finire i due obiettivi a zombie, c'è qualcuno che li fa con me? devo fare quello del comprare tutte le armi :muro: e il coltello che rianima che manco ho capito come si fa!!!

:D

sono gli obiettivi piu' difficili del gioco :asd:

hellrizer
05-12-2010, 11:06
Perché sarebbe peggio? La fast é sempre meglio, il ping é più basso tra te e la centrale, mi sembra ovvio :)
Io uso sempre locale ma a volte succede uguale. Potrebbe pure essere che ho i riflessi lenti :D

Anch'io uso sempre "locale" come criterio di ricerca ma il problema c'è lo stesso,come diceva tonaz spesso vengo ucciso da gente che io non ho nemmeno ancora visto e non in campo aperto dove ci puo stare ma nell'entrare in una stanza o girare dietro un angolo.La mia connessione,tranne rarissimi casi,da sempre tre tacchette verdi il che non sarebbe neanche così male se non fosse che nell'80% dei casi mi ritrovo in partite in cui sono l'unico con tre tacche e gli altri ne hanno tutti quattro :muro:

badtrip
05-12-2010, 11:14
Non potevi descrivere meglio, mi succede esattamente lo stesso.

e il motivo per cui non gioco praticamente piu a questo cod...la maggior parte delle morti che faccio sono esclusivamente del motivo descritto qualche post sopra...una vergogna.....in piu aggiungo i respawn che secondo me rimangono la vera schifezza di questo gioco...

rgart
05-12-2010, 11:40
vabbe Bad, ci hai giocato come 10 di noi a cod, te lo credo che ti sei stancato :D

rgart
05-12-2010, 11:41
Pando provaci con me!!! dai oggi pomeriggio sul tardi ci troviamo con flux e chi altro c'è e ci proviamo :D :D

DFGemini
05-12-2010, 11:43
effettivamente una patch che sistemasse online e respawn sembrava imminente ma ad oggi ancora non si sà nulla e chissà quando uscirà(se uscirà).mi capita molto spesso per errori della connessione che rimane impallata nelle partite di dover riavviare la ps3 e non è che sia proprio salutare per la console.
proprio per questo ormai sto facendo solo zombi(maledetti trofei) e GT5......

e confermo purtroppo i problemi evidenziati sopra:mi rode morire in quel modo,specie dopo aver visto la killcam con io che sparo a vuoto,il nemico se ne accorge,si gira e mi secca......e il più delle volte sono pure dei niubbi!

badtrip
05-12-2010, 11:50
vabbe Bad, ci hai giocato come 10 di noi a cod, te lo credo che ti sei stancato :D

a volte essere disoccupato e un vantaggio :muro: :muro: :muro: e cmq sakko l altro non mi aveva stancato cosi infatti mi sa che a breve torniamo su quello su questo si muore solo ed esclusivamente per il motivo descritto prima avrei come minimo 2500 morti di meno...

tonaz
05-12-2010, 12:16

eh appunto :( allora stiamo giocando a "chi hosta vince" davvero.

The_Sorrow
05-12-2010, 13:37
Non è proprio più accettabile che ti faccia nascere dove stanno tutti i nemici..e ovviamente muori e rinasci ancora lì, muori e ancora lì, muori e ancora lì...caspita sono andato avanti così per 7 volte!!!che pesantezza!!!:incazzed:

Niko Bellic
05-12-2010, 13:41
Non è proprio più accettabile che ti faccia nascere dove stanno tutti i nemici..e ovviamente muori e rinasci ancora lì, muori e ancora lì, muori e ancora lì...caspita sono andato avanti così per 7 volte!!!che pesantezza!!!:incazzed:

A me è capitato questo respwn ma non con tutta questa frequenza che dite voi e a diventare intollerabile......

The_Sorrow
05-12-2010, 16:11
Guarda a me solo in quella partita...altrimenti non è che accada così spesso come prima..anche se certe volte ti fa proprio girare le scatole...

WOLF 359
06-12-2010, 08:37
Activision ha affermato che nella prossima settimana, massimo quella dopo, uscirà una patch 1.04 per Black Ops.
Ecco cosa sarà migliorato:
Problemi risolti:
-Risolti molti difetti in cui i gruppi venivano disfatti senza motivo
-Altre misure per prevenire "L'errore di trasmissione" e altre disconnessioni. Succedeva spesso quando grandi gruppi avevano utenti usanti differenti tipi di NAT.
-Aggiornata la possibilità per i router abilitati all'UPnP a migliorare le condizioni di Matchmaking quando gli utenti hanno NAT moderati. Aggiunte anche comunicazioni in-game così da rendere tutti i giocatori consapevoli del loro tipo di NAT nella sala d'attesa.
-Aggiustato un difetto cone le icone VOIP che non apparivano quando era connesso una Headset USB.
-Fissato il bug che permetteva ai giocatori di tenere le classi personalizzate e le ricompense uccisioni dopo il prestigio.
-Aggiustato un difetto col quale, grazie al bonus che permette di ricevere meno danni dalle esplosioni, ci si proteggeva sempre anche dal fuoco dell'Attacco al Napalm.
-Aggiustato il difetto che toglieva le Killstreats ai giocatori quando cambiavano classe al cambio del round nelle modalità basate sui round.
-Aggiustato il difetto che faceva visualizzare un perk incorretto quando si guardava un altro giocatore in certe circostanze.
-Aggiunto il ritardo per l'esplosione ad inizio round anche al China Lake, dandogli le stesse limitazioni degli altri esplosivi.
-Contratti resettati quando il giocatore entra in modalità prestigio.
-Prevenzione dell'esplosione dei Valkyre se lanciati in condizioni critiche.
-Prevenzione del difetto che non permetteva al giocatore di usare l'elicottero d'assalto se lanciato sotto condizioni critiche.
-Eliminato il bug che teletrasportava i giocatori al di fuori della mappa in specifiche circostanze.
-Misure di sicurezza addizionali per aumentare la capacità di trovare chi gioca sporco.

Miglioramenti del Gameplay:
-Limitata l'abilità di richiedere gli Approvvigionamenti usando Inflessibile Pro solo se la ricompensa sono le munizioni, non si possono cambiare le altre ricompense mandate.
-Diminuite le possibilità di respawnare accanto ad un nemico.
-Migliorate le capacità date da Ninja Pro: aumentato il rumore dei passi dei nemici e azzerato del tutto il rumore dei passi del giocatore.
-Aumentato il moltiplicatore headshot per fucili da cecchino. I fucili da cecchino con equipaggiato il silenziatore non sempre riusciranno ad ottenere un uccisione con un headshot.
-Migliorata la precisione per i fucili da cecchino quando si mira.
-Applicato un ritardo alla comparsa dei rombi rossi che appaiono quando il giocatore usa i razzi Valkyre, l'Elicottero d'Assalto e il Supporto dall'Elicottero.
-Ridotta la lunghezza minima per usare il coltello

WOLF 359
06-12-2010, 08:39
eh appunto :( allora stiamo giocando a "chi hosta vince" davvero.

diciamo che l' host è avantaggiato e come , tipo la juve di moggi per capirci :D

DFGemini
06-12-2010, 10:14
Oh finalmente leggo belle notizie e che patch corposa!

Wolf:sei dell'Inter :asd:?

fra33minuti
06-12-2010, 10:15
Quindi inflessibile pro diventa praticamente inutile, bene... Con questo non voglio dire che le munizioni capitano raramente, ma che cavolo di modifica è. Speriamo facciano la metà di quel che dicono

rgart
06-12-2010, 10:33
Ieri sera LAG selvaggio, non che giochi male, ma solo che ti uccidono tutti!

Guardavo i replay e io sparavo nettamente dopo quello che vedevo a video... Ma cazzo i soldi per i server non li hanno??????

WOLF 359
06-12-2010, 10:37

no sono del Brescia !!....... :help:

Niko Bellic
06-12-2010, 10:38
diciamo che l' host è avantaggiato e come , tipo la juve di moggi per capirci :D

Beh io si come puoi vedere dalla firma :p e il paragone è perfettamente calzante.
Se sei una schiappa anche se sei l'host prendi bastonate, se sei forte sei ancora più avvantaggiato. Quella juve di Moggi era la squadra più forte del campionato; Le partite le vinceva tranquillamente ma quando era necessario, diventava l'host......:asd:

WOLF 359
06-12-2010, 10:43
Quindi inflessibile pro diventa praticamente inutile, bene... Con questo non voglio dire che le munizioni capitano raramente, ma che cavolo di modifica è. Speriamo facciano la metà di quel che dicono

Speriamo che migliorano i fucili da cecchino !! ora sono ingiocabili ! sembra di sparare con un Flobert !!! :stordita:

WOLF 359
06-12-2010, 10:46
Beh io si come puoi vedere dalla firma :p e il paragone è perfettamente calzante.
Se sei una schiappa anche se sei l'host prendi bastonate, se sei forte sei ancora più avvantaggiato. Quella juve di Moggi era la squadra più forte del campionato; Le partite le vinceva tranquillamente ma quando era necessario, diventava l'host......:asd:

infatti, quella juve era forte lo stesso...poi con l' aiuto del Host..... "imbattibile" :D :D

trvdario
06-12-2010, 10:51
Ieri sera LAG selvaggio, non che giochi male, ma solo che ti uccidono tutti!

Guardavo i replay e io sparavo nettamente dopo quello che vedevo a video... Ma cazzo i soldi per i server non li hanno??????

Ma se non ci sono i server.......è il net code che fa cagare.............

introspective
06-12-2010, 11:05
Ma se non ci sono i server.......è il net code che fa cagare.............

no, non è il net code che fa cagare, è la nostra connessione

Ciccio17
06-12-2010, 13:02
A me le mappe non convincono. Ritengo quelle del 4 ancora inarrivabili.

WOLF 359
06-12-2010, 13:26
A me le mappe non convincono. Ritengo quelle del 4 ancora inarrivabili.

Alcune belle altre ingiocabili, come nel 4 del resto !.....
speriamo in un DLC decente e a buon prezzo....anche se dubito....

jejecb
06-12-2010, 13:58
ultimamente sto sbroccando con l'L96.
A volte sono CONVINTO di colpire il nemico (mirino telescopico variabile) e invece non mi dà neanche la famosa X..
Spero risolvano con questa patch, perchè già è tremendamente difficile cecchinare, se poi in uno contro 1 parto con quest'ulteriore svantaggio è finita :muro:

WOLF 359
06-12-2010, 14:29
ultimamente sto sbroccando con l'L96.
A volte sono CONVINTO di colpire il nemico (mirino telescopico variabile) e invece non mi dà neanche la famosa X..
Spero risolvano con questa patch, perchè già è tremendamente difficile cecchinare, se poi in uno contro 1 parto con quest'ulteriore svantaggio è finita :muro:

dovrebbero migliorare il cecchino come da mio post ! ora è davvero fatto male !... :O

Ciccio17
06-12-2010, 15:10
Alcune belle altre ingiocabili, come nel 4 del resto

permettimi di dissentire :D
Non ne ricordo una brutta o ingiocabile, poi chiaramente i gusti cambiano da persona a persona ("de gustibus...")

(link (http://features.teamxbox.com/xbox/2081/Call-of-Duty-4-Multiplayer-Map-Walkthrough/p1/), per rinfrescare la memoria)

WOLF 359
06-12-2010, 15:39
permettimi di dissentire :D
Non ne ricordo una brutta o ingiocabile, poi chiaramente i gusti cambiano da persona a persona ("de gustibus...")

(link (http://features.teamxbox.com/xbox/2081/Call-of-Duty-4-Multiplayer-Map-Walkthrough/p1/), per rinfrescare la memoria)

insomma , ricordo shipment dove all' inizio era una lancio di granate osceno.o quella della palude...cmq il punto non è quello.
il problema sono alcuni giocatori che per avere un buon ratio giocano in maniera oscena !

xnavigator
07-12-2010, 00:38
edit

fra33minuti
07-12-2010, 01:12
Crash e Overgrown :ave:

Vabè di ingiocabile c'era shipment...

WOLF 359
07-12-2010, 08:19
ragazzi gentilemente volete guardare questo screen? il fumo come altre cose si vedono abbastanza male.. è colpa di qualche mio problema oppure è proprio cosi?

considerate che le impostazioni sono tutte al massimo (msaa:8x)
http://img228.imageshack.us/img228/6779/immaginepgf.th.jpg (http://img228.imageshack.us/img228/6779/immaginepgf.jpg)

Che stai a parla de Pc ??....qui consolle ......passo .......

WOLF 359
07-12-2010, 08:54
http://www.youtube.com/watch?v=6Nt5tVqAzHc&feature=player_embedded

:D :D :D

Knighhell
07-12-2010, 10:56
Anche voi avete disconessioni con xbox molt ofrequenti negli ultimi giorni ?

introspective
07-12-2010, 12:00
Anche voi avete disconessioni con xbox molt ofrequenti negli ultimi giorni ?

si, addirittura ieri pomeriggio neanche si connetteva mi diceva il server di call of duty non è disponibile....

jejecb
07-12-2010, 12:56
http://www.youtube.com/watch?v=6Nt5tVqAzHc&feature=player_embedded

:D :D :D

auhauhauha

xnavigator
07-12-2010, 17:19
Che stai a parla de Pc ??....qui consolle ......passo .......

si ovvio era pc

Callaghan22
07-12-2010, 17:23
si ovvio era pc

Questa è la sezione console,dovresti postare nel thread in sezione pc;)

xnavigator
07-12-2010, 17:24
Questa è la sezione console,dovresti postare nel thread in sezione pc;)

:muro: sorry avevo cercato black ops e non avevo visto la gerarchia dei threard

jejecb
07-12-2010, 20:05
Non capisco perchè quando io cerco una partita, mi mette quasi sempre in sale dove ho connessione gialla (2), mentre se sono nel gruppo di un mio amico (con le stesse preferenze di ricerca), capitiamo sempre in ottime sale con connessione a 4 tacche :muro:

Charlie Oscar Delta
08-12-2010, 13:36
mi scuso se è old ma io l'ho trovato ieri!

http://www.youtube.com/watch?v=Pblj3JHF-Jo

WOLF 359
09-12-2010, 08:09
mi scuso se è old ma io l'ho trovato ieri!

http://www.youtube.com/watch?v=Pblj3JHF-Jo

non è old , è targato CARTAGINE !!.... :) :) :)

DFGemini
09-12-2010, 11:24
ieri con gran fatica ho finalmente ritrovato un SANTO che ha usato una torretta e posso rifare fantasma pro:cry:

se non fosse per la difficoltà di riportare i bonus alle versioni pro,non avrei tutti questi problemi a prestigiare(alla fine le armi che uso si sbloccano relativamente presto).

anche perchè alcuni,come gioco di prestigio,sbilanciano pesantemente un 1 vs 1.

però ho visto il simbolino credo del 4° prestigio ed è troppo bello:doh:

non devo farmi tentare e devo fermarmi solo al primo prestigio:O

Callaghan22
09-12-2010, 11:37
Effettivamente fare il fantasma pro è abbastanza antipatico.
E' strano visto che la torretta è una ricompensa utile,ma ne vedo poche.

DFGemini
09-12-2010, 12:02
Effettivamente fare il fantasma pro è abbastanza antipatico.
E' strano visto che la torretta è una ricompensa utile,ma ne vedo poche.

tra l'altro sto aspettando la nuova patch per testare l'utilità di ninja pro(che devo cmq rifare:rolleyes: )

Callaghan22
09-12-2010, 12:09
tra l'altro sto aspettando la nuova patch per testare l'utilità di ninja pro(che devo cmq rifare:rolleyes: )

Perchè la patch?
Se non sbaglio rende i passi completamente inudibili,ma a me paiono già silenziosi così.

DFGemini
09-12-2010, 12:20
Perchè la patch?
Se non sbaglio rende i passi completamente inudibili,ma a me paiono già silenziosi così.

"pare" che con la patch verrà migliorato l'audio dei passi avversari.cosa attualmente un pò inutile,ma chissà magari con la patch potrà essere rivalutata

Fabryce
09-12-2010, 12:32
non vedo l'utilità del perk ninja... infatti non l'ho nemmeno acquistato con i cod points