View Full Version : [Multi][Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops
thevortex46
06-01-2011, 23:03
tengo a precisare che sti punteggi scrausi li ho fatti sulla mappa cacca dove c'è il tir e l'autobus, lì sbucavano da tutte le parti! :D
in pratica quello che per voi è il qudrato è per me la F su pc ma nn funziona strano!!!
Quando ti arriva l' approvvigionamento, ti dice premere due volte F per cambiare il contenuto?
Se non è così, magari hai sbloccato inflessibile pro ma non l' hai ancora attivato ;)
HighVoltage
07-01-2011, 04:16
tengo a precisare che sti punteggi scrausi li ho fatti sulla mappa cacca dove c'è il tir e l'autobus, lì sbucavano da tutte le parti! :D
Nuketown :asd:
mappa microscopica...eccerto che sbucano da tutti i lati :D
Nuketown :asd:
mappa microscopica...eccerto che sbucano da tutti i lati :D
Mappa stupenda. I punteggi più alti in quella mappa li ho fatti con armi semi-automatiche silenziate. Non mi chiedete perchè :asd:
The_Sorrow
07-01-2011, 11:28
Quando scegli multigiocatore anzichè premere online metti schermo condiviso e selezioni dalle opzioni il numero di nemici e il livello di questi..:)
Per le armi le sblocchi salendo di livello e le acquisti coi punti guadagnati nelle partite :)
Anche io adoro nuketown...e pensate che a DMVeterano ci ho chiamato anche l'elicottero...vi lascio immaginare che spettacolo :D
Ma come recluta? O.o io non sopporto di scaricare in faccia ad 1 un caricatore e poi questo ancora in vita viene là e mi accoltella...:incazzed:
ancora co sta storia? :asd:
Se i colpi vanno a bersaglio, ce ne vogliono pochi anche in Recluta! Mi sa che vi fate prendere dalla foga e dal nervosismo e gli fate la sagoma :D
oggi ho fatto veramente schifo, roba tipo 5-42 o 9-38. Mi sono incazzato è ho staccato! Ma porco cane sta roba di passare 10 mila miliardi di milioni di livelli per avere delle cazzo di armi mi manda in bestia! Gente che mi secca con 2 colpetti di ak e io scarico un cazzo di caricatore ma nulla.
Ma questa cosa la sento dire a tutti.. eppure sinceramente l'M16 è un ottimo fucile per le mappe aperte. L'AK74, che secondo me è la migliore arma del gioco, si sblocca soltanto al 17. Per non parlare delle milioni di armi che si trovano a terra ;)
WOLF 359
07-01-2011, 14:39
saranno stati contenti i tuoi compagni di team !! :sofico:
ancora co sta storia? :asd:
Se i colpi vanno a bersaglio, ce ne vogliono pochi anche in Recluta! Mi sa che vi fate prendere dalla foga e dal nervosismo e gli fate la sagoma :D
Ma questa cosa la sento dire a tutti.. eppure sinceramente l'M16 è un ottimo fucile per le mappe aperte. L'AK74, che secondo me è la migliore arma del gioco, si sblocca soltanto al 17. Per non parlare delle milioni di armi che si trovano a terra ;)
Apparte che l' AK47 si sblocca al 37 o giù di lì :asd: Quello di cui parli è l' AK47U. che sinceramente può andare bene in summit, in nuke e in poche altre mappe, ma non è assolutamente la migliore arma del gioco. Preferisco assolutamente il FAMAS all' ak47u, visto che si sblocca al 14 mi pare, ed la trovo interessante anche in mappe aperte. Poi sono punti di vista ;)
WOLF 359
07-01-2011, 15:39
Apparte che l' AK47 si sblocca al 37 o giù di lì :asd: Quello di cui parli è l' AK47U. che sinceramente può andare bene in summit, in nuke e in poche altre mappe, ma non è assolutamente la migliore arma del gioco. Preferisco assolutamente il FAMAS all' ak47u, visto che si sblocca al 14 mi pare, ed la trovo interessante anche in mappe aperte. Poi sono punti di vista ;)
AK 47 Famas e Stoner per me le migliori armi, buono anche M16 a veterano
tutto il resto non mi ha soddisfatto!.....
ciao a tutti, ho iniziato l'altro ieri a giocare online sul live xbox:) se vole addarmi il mio nick è "tignusu":D faccio abbastanza pena cmq...
io il famasa lo trovo orrbile...appena spari si alza alle stelle ed è ingestibile....1000volte meglio l'm16...infatti sto usando sempre quello in attesa di armi migliori:O
AK 47 Famas e Stoner per me le migliori armi, buono anche M16 a veterano
tutto il resto non mi ha soddisfatto!.....
Si in effetti il resto, per un motivo o per l' altro, non è che mi abbia preso più di tanto. Devo testare di più il commando, ma lo devo risbloccare ;)
ciao a tutti, ho iniziato l'altro ieri a giocare online sul live xbox:) se vole addarmi il mio nick è "tignusu":D faccio abbastanza pena cmq...
io il famasa lo trovo orrbile...appena spari si alza alle stelle ed è ingestibile....1000volte meglio l'm16...infatti sto usando sempre quello in attesa di armi migliori:O
Beh, ognuno ha le sue armi preferite. Il famas ha un rateo di fuoco piuttosto alto per un fucile d' assalto, ecco perchè "si alza alle stelle". ;) ;)
ho appena provato il fl fal (penso si chiami così, cmq l'unico d'assalto semiautomatico.) con silenziatore, fantasma e ninja ho fatto una strage al summit
thevortex46
07-01-2011, 19:25
oggi ho cambiato totalmente opinione, ho fatto delle partite veramente stupende e pensare che ieri mi passava per la testa di venderlo! ahahhaha
Apparte che se leggi bene cosa ho scritto, ho parlato di AK74, intendendo il 74U, e non l'AK47U da te citato (non so manco se esiste) :D
Comunque ovviamente son gusti.. Ma vedi che se fai raffiche corte (spari col grilletto come se avessi una semi automatica), l'AK74U va benissimo anche per le mappe grandi.. Senza contare che se ti trovi un nemico a distanza ravvicinata, considerando il suo danno e il rateo elevato, sei quasi imbattibile..
Comunque dipende dalle preferenze, i miei son solo consigli da nabbo :D
Meloneonline
07-01-2011, 22:17
Diciamo che l'AK74u è molto usato anche perché è l'unica mitraglietta col lancia patate. Io ultimamente ho messo da parte silenziatore e fantasma e sto andando di AUG + Acog con Gioco di prestigio pro e Leggero pro; mmi gasa troppo quell'arma!
Apparte che se leggi bene cosa ho scritto, ho parlato di AK74, intendendo il 74U, e non l'AK47U da te citato (non so manco se esiste) :D
Comunque ovviamente son gusti.. Ma vedi che se fai raffiche corte (spari col grilletto come se avessi una semi automatica), l'AK74U va benissimo anche per le mappe grandi.. Senza contare che se ti trovi un nemico a distanza ravvicinata, considerando il suo danno e il rateo elevato, sei quasi imbattibile..
Comunque dipende dalle preferenze, i miei son solo consigli da nabbo :D
Googlando, pare che AK74u E AK47u siano utilizzati indifferentemente :asd: Mah, sinceramente non so quale sia la versione giusta, io in BO ho ak47u :asd:;)
Cortigno2
08-01-2011, 07:16
p.s. ps3 o xbox?
Ma, volendo possiamo organizzarci e sentirci in questi giorni con questi del forum ;)
PS3.
Io ho sia ps3 che 360 però per 360 non ho il live ...quindi cod lo gioco su ps3...ce la facciamo a creare una sorta di clan hwu per ps3?
Jimy e cortigno...voi ci state si? a che modalità preferite giocare? (ditemi veterano vi prego :read: )
Beh io ci sarei, sapppiate che sonno un "nabbo"(?) Si dice così? Mi ammazzano tutti, anche se sinceramente ultimamente stò migliorando. Io la modalitàche preferisco è dominio e quartier generale, ma mi piacciono un po' tutti. Veterano ci ho giocato ma mi devo ancora uin po' impratichire.... a tal proposito pensdavo che in veterano ci fosse anche la morte per il fuoco amico, ma non mi sembra che qui ci sia.
Fatemi sapere:cool:
hellrizer
08-01-2011, 12:00
PS3.
Beh io ci sarei, sapppiate che sonno un "nabbo"(?) Si dice così? Mi ammazzano tutti, anche se sinceramente ultimamente stò migliorando. Io la modalitàche preferisco è dominio e quartier generale, ma mi piacciono un po' tutti. Veterano ci ho giocato ma mi devo ancora uin po' impratichire.... a tal proposito pensdavo che in veterano ci fosse anche la morte per il fuoco amico, ma non mi sembra che qui ci sia.
La morte per fuoco amico in veterano c'è eccome,e se per sbaglio ammazzi tre compagni di squadra in una partita vieni sbattuto fuori con tanto di voce registrata che ti da del figlio di P :D
Googlando, pare che AK74u E AK47u siano utilizzati indifferentemente :asd: Mah, sinceramente non so quale sia la versione giusta, io in BO ho ak47u :asd:;)
allora hai un BO tarocco :D
in Black ops ci sono l'AK 74u e l'AK 47
Niko Bellic
08-01-2011, 12:30
Infatti è cosi come dici tu ;)
Diciamo che quel Jimmy cerca di arrampicarsi sugli specchi :asd:
No, ho gli occhi tarocchi, che è diverso :asd: :D
p.s. Prova a googlare, e a capire quale sia veramente la versione giusta, non si capisce un cazzo :asd: Comunque hai ragione te caro ;)
Infatti è cosi come dici tu ;)
Diciamo che quel Jimmy cerca di arrampicarsi sugli specchi :asd:
Quel Jimmy? :mbe: :asd:
:doh:
Su questo thread pare di giocare alla modalità zombie, solo che al posto degli zombie ci sono i rompicoglioni. Mah ;)
Ragazzi, non ho trovato il thread relativo al single player, quindi chiedo aiuto qui.
Ho completato il gioco in singolo una volta e l'ho ricominciato a veterano, solo che ora è come se avesse perso tutti i salvataggi; posso selezionare solo la prima missione e mi ha azzerato tutte le informazioni; però se faccio "riprendi" riprende dal punto dove ero arrivato in veterano, cioè circa a metà del gioco.
Ho provato a pulire la cache ma non è cambiato nulla...sta storia va avanti da parecchi giorni..
Sapete aiutarmi? :(
HighVoltage
08-01-2011, 13:08
Su questo thread pare di giocare alla modalità zombie, solo che al posto degli zombie ci sono i rompicoglioni. Mah ;)
moderiamoci...ok ;)
e non mi riferisco solo a J!MmΨ ma a TUTTI ;)
The_Sorrow
08-01-2011, 13:26
PS3.
Se sei nabbo poco importa :) ...per caso hai anche l'auricolare?
comunque aggiungimi tu che io mi scordo sicuramente quando accendo la play...il nick + in firma..:) appena ti becco online ti invito ;)
Quel Jimmy? :mbe: :asd:
:doh:
Ammazza come rosichi! :fagiano:
Niko Bellic
08-01-2011, 13:53
:asd:
moderiamoci...ok ;)
e non mi riferisco solo a J!MmΨ ma a TUTTI ;)
Esatto, TUTTI. Quindi anche i Niko Bellic di turno che entrano nella discussione solo per mettere zizzagna, evitando parole più volgari ;)
:asd: Si, abbastanza ;) :)
:blah:
Se vi interessa, l'accessorio Frag fx shark introvabile se non per i geek e nerd che comprano solo su internet (e quindi di scarsa popolarità), è disponibile presso la fnac a 66 euro con tanto di biglietto: "il joypad ideale per diventare imbattibili a call of duty".
HighVoltage
08-01-2011, 21:00
Se vi interessa, l'accessorio Frag fx shark introvabile se non per i geek e nerd che comprano solo su internet (e quindi di scarsa popolarità), è disponibile presso la fnac a 66 euro con tanto di biglietto: "il joypad ideale per diventare imbattibili a call of duty".
oh, ero quasi tentato :asd:
thevortex46
08-01-2011, 23:59
una cosa simile per la 360?
Cortigno2
09-01-2011, 08:13
comunque aggiungimi tu che io mi scordo sicuramente quando accendo la play...il nick + in firma..:) appena ti becco online ti invito ;)
Il mio è cortigno :) vedo se sono in grado di aggiungerti agli amici...saresti l Primo :D
The_Sorrow
09-01-2011, 10:16
Il mio è cortigno :) vedo se sono in grado di aggiungerti agli amici...saresti l Primo :D
Onorato!!! magari prima di pranzo ci si incontra;)...comunque l'auricolare ce l'hai?
Niko Bellic
09-01-2011, 10:26
Esatto, TUTTI. Quindi anche i Niko Bellic di turno che entrano nella discussione solo per mettere zizzagna, evitando parole più volgari ;)
Se vedessi il numero dei post che ho scritto in questo thread, noteresti che sono uno di quelli che ha scritto di più. Quindi non entro solo per mettere zizzania come dici tu, do you understand?
Mi sembra invece che qualcosa è cambiato in questo thread da quando tu ha iniziato a scrivere......
minutemide87
09-01-2011, 10:26
Ho preso BO assieme alla 360 slim a Natale.....ho sempre giocato a tutti i cod, ovviamente parlo della campagna in single, ma ieri ho toccato per la prima volta il multi in un deathmatch......vi devo dire che mi sono divertito molto :D :D alla ps3 giocavo a bc2.....purtroppo a BO sono ancora molto niubbo, è tutto più frenetico quì :p .....c'è un modo per imparare le mappe più velocemente?
Se c'è qualche altro novellino che vuole aggiungermi, la mia gt è: Warriorgreen87
Sono ancora a livello 3....l'M16 è buono per iniziare?
Ragazzi, non ho trovato il thread relativo al single player, quindi chiedo aiuto qui.
Ho completato il gioco in singolo una volta e l'ho ricominciato a veterano, solo che ora è come se avesse perso tutti i salvataggi; posso selezionare solo la prima missione e mi ha azzerato tutte le informazioni; però se faccio "riprendi" riprende dal punto dove ero arrivato in veterano, cioè circa a metà del gioco.
Ho provato a pulire la cache ma non è cambiato nulla...sta storia va avanti da parecchi giorni..
Sapete aiutarmi? :(
Solo io ho avuto questo problema?
P.s.: Se volete mi trovate in cattura la bandiera, di solito ci gioco con un amico che è bravo :)
Cortigno2
09-01-2011, 18:38
Onorato!!! magari prima di pranzo ci si incontra;)...comunque l'auricolare ce l'hai?
L'auricolare penso che me lo comprero', al momento non ce l'ho....hai suggerimenti?
Ho preso BO assieme alla 360 slim a Natale.....ho sempre giocato a tutti i cod, ovviamente parlo della campagna in single, ma ieri ho toccato per la prima volta il multi in un deathmatch......vi devo dire che mi sono divertito molto :D :D alla ps3 giocavo a bc2.....purtroppo a BO sono ancora molto niubbo, è tutto più frenetico quì :p .....c'è un modo per imparare le mappe più velocemente?
Se c'è qualche altro novellino che vuole aggiungermi, la mia gt è: Warriorgreen87
Sono ancora a livello 3....l'M16 è buono per iniziare?
Il mio è cortigno e sono niubbo come te...anche se a forza di giocare ora sono a 43 di livello.
Proverò ad aggiungere anche a te ;)
The_Sorrow
09-01-2011, 21:33
L'auricolare penso che me lo comprero', al momento non ce l'ho....hai suggerimenti?
Il mio è cortigno e sono niubbo come te...anche se a forza di giocare ora sono a 43 di livello.
Proverò ad aggiungere anche a te ;)
Nessun suggerimento per l'auricolare...e scusa sei al 43 e sei niubbo? O.o
Nonchè pubblicizzatissimo su multiplayer.it e su gamestop ;)
Se ci organizziamo potremmo fare un qualcosina di gruppo ;)
p.s. Non pensate male :asd: ;)
Se vedessi il numero dei post che ho scritto in questo thread, noteresti che sono uno di quelli che ha scritto di più. Quindi non entro solo per mettere zizzania come dici tu, do you understand?
Mi sembra invece che qualcosa è cambiato in questo thread da quando tu ha iniziato a scrivere......
Ma che c' entra che hai scritto di più? :confused: Facciamo la gara del chi ce l' ha più lungo? :asd:
Prima ti sei intromesso solo per mettere zizzagna come dico io, e ciò è fuori di dubbio. Punto. E ora basta commenti inutili, mi sono stufato di rispondere alle provocazioni :asd: Se vuoi tu continua pure :asd: ;)
P.S. E comunque di sicuro qualcosa è cambiato, mi piace lasciare sempre il mio stampino. Che ci vuoi fare? :asd:
Cortigno2
10-01-2011, 05:50
Nessun suggerimento per l'auricolare...e scusa sei al 43 e sei niubbo? O.o
Sai uno di livello passa anche se non è bravo...ci mette solo di più, comunque un pochino stò migliorando :cool:
Niko Bellic
10-01-2011, 09:33
Prima ti sei intromesso solo per mettere zizzagna come dico io, e ciò è fuori di dubbio. Punto. E ora basta commenti inutili, mi sono stufato di rispondere alle provocazioni :asd: Se vuoi tu continua pure :asd: ;)
P.S. E comunque di sicuro qualcosa è cambiato, mi piace lasciare sempre il mio stampino. Che ci vuoi fare? :asd:
Siccome è un forum pubblico devi sorbirti anche le crtitiche quando dici ca**ate :) Ecco cosa ci posso fare :asd:
Il discorso riguardo il numero dei post è per farti capire che non sono entato nel thread solo per mettere zizzania, ma sono stato sempre presente.
HighVoltage
10-01-2011, 09:35
mi sembrava avessi detto STOP :)
Niko Bellic
10-01-2011, 09:51
mi sembrava avessi detto STOP :)
Scusami mod, ma se qualcuno insinua che entro e scrivo nel thread solo per mettere zizzania, ho l'obbligo di dimostrare che non è vero :)
The_Sorrow
10-01-2011, 09:59
Se ci organizziamo potremmo fare un qualcosina di gruppo ;)
p.s. Non pensate male :asd: ;)
Ci sto...basta che decidiamo quando...io però sarò disponibile solo nel week-end...:( e per ora anche ad orari ristretti... però ci possiamo mettere d'accordo :)
introspective
10-01-2011, 12:35
Scusami mod, ma se qualcuno insinua che entro e scrivo nel thread solo per mettere zizzania, ho l'obbligo di dimostrare che non è vero :)
c'è il tasto segnala, altrimenti si va avanti all'infinito
HighVoltage
10-01-2011, 12:41
Scusami mod, ma se qualcuno insinua che entro e scrivo nel thread solo per mettere zizzania, ho l'obbligo di dimostrare che non è vero :)non siamo in un tribunale ma in un thread di puro divertimento ;)
c'è il tasto segnala, altrimenti si va avanti all'infinito
*
Ci sto...basta che decidiamo quando...io però sarò disponibile solo nel week-end...:( e per ora anche ad orari ristretti... però ci possiamo mettere d'accordo :)
No problem, come e quando volete. ;)
Ormai non rispondo più :asd: HighVoltage ha parlato chiaramente : puro divertimento. ;) E poi ciò che è stato mi pare è sotto gli occhi di tutti. Non serve a nulla ribattere sul nulla ;)
minutemide87
11-01-2011, 13:20
Sono arrivato a livello 10 e mi sta piacendo da morire :asd: :asd: :asd: Purtroppo tra l'M16, l'Enfield e l'M14, ho preso l'enfield che ha il rateo di fuoco più alto.....ma ho avuto occasione di provare l'AUG e prenderò sicuramente quello a tempo debito :mc:
Non so voi, ma preferisco di gran lunga Dominio.
Cortigno2
11-01-2011, 18:46
Anche a me è quello che piace di più :p
Cortigno2
11-01-2011, 18:54
Scusate la domanda, ma solo a me succede che l'audio specie a inizio gioco arriva spezzettato? Contate che ho collegato la PS3 con il cavo adatto hdmi e la tv è una full HD.
clasprea
11-01-2011, 19:06
Oggi in ufficio mi hanno fatto sclerare, stasera faccio na strage :D
HighVoltage
11-01-2011, 19:24
raga non capisco una cosa....ma com'è possibile che a distanza miro e son certo di aver preso la mira bene sparo ad un tipo e questo nonostante la raffica di colpi mi rimane vivo e vegeto? O_O ho notato sta cosa per ben due volte...arma usata da me ak74 con mirino laser....ripeto ho etrema certezza di averlo mirato per bene perchè lui non mi vedeva e io avevo tutto il tempo per prendere per benino la mira, l'ho fatto di proposito :stordita:
:mc:
DFGemini
11-01-2011, 19:53
Controllato i replay?solitamente in questi caso dovresti vedere i tuoi colpi andare da altre parti fuori bersaglio oppure nel peggiore dei casi non sparare neanche.capita per problemi di host o ping.per curiosità il tuo ping su maya?
Io nonostante pinghi 19-20 raramente incappo nel tuo stesso problema,ma in quel caso è colpa dell'host
clasprea
11-01-2011, 19:56
raga non capisco una cosa....ma com'è possibile che a distanza miro e son certo di aver preso la mira bene sparo ad un tipo e questo nonostante la raffica di colpi mi rimane vivo e vegeto? O_O ho notato sta cosa per ben due volte...arma usata da me ak74 con mirino laser....ripeto ho etrema certezza di averlo mirato per bene perchè lui non mi vedeva e io avevo tutto il tempo per prendere per benino la mira, l'ho fatto di proposito :stordita:
Ti segna che lo hai preso (X) oppure no?
In ogni caso probabilmente, come ti hanno già detto, è un po' di lag
HighVoltage
11-01-2011, 20:02
Ti segna che lo hai preso (X) oppure no?
In ogni caso probabilmente, come ti hanno già detto, è un po' di lag
si la X la vedo :mc:
mi sa che mi vedo i reply :O
WOLF 359
12-01-2011, 08:26
CHIAMASI LAG !!...quante tacche hai?? perchè se sei giallo è quasi impossibile giocare bene !
WOLF 359
12-01-2011, 08:30
Sono arrivato a livello 10 e mi sta piacendo da morire :asd: :asd: :asd: Purtroppo tra l'M16, l'Enfield e l'M14, ho preso l'enfield che ha il rateo di fuoco più alto.....ma ho avuto occasione di provare l'AUG e prenderò sicuramente quello a tempo debito :mc:
io ho iniziato ora il primo prestigio perdendo tutto anche il mio amato AK47 :cry: :cry: :cry: , all'inizio andavo di enfield (il migliore all'inizio) però quando potevo raccoglievo le armi che trovavo, ora finalmente ho sbloccato il Famas che a mio avviso dopo l' AK47 è il migliore del gioco.
ps: gioco solo a veterano, Dm veterano.
clasprea
12-01-2011, 10:23
CHIAMASI LAG !!...quante tacche hai?? perchè se sei giallo è quasi impossibile giocare bene !
purtroppo a me ultimamente succede spesso anche con tutto verde, sia a me che agli altri!!!
se poi c'è qualcuno rosso, scatta proprio tutto :(
The_Sorrow
12-01-2011, 10:49
io ho iniziato ora il primo prestigio perdendo tutto anche il mio amato AK47 :cry: :cry: :cry: , all'inizio andavo di enfield (il migliore all'inizio) però quando potevo raccoglievo le armi che trovavo, ora finalmente ho sbloccato il Famas che a mio avviso dopo l' AK47 è il migliore del gioco.
ps: gioco solo a veterano, Dm veterano.
PS3?
DFGemini
12-01-2011, 11:18
Per ps3 quando volete ci sono anche io ;)
Modalità quella che volete....cattura la bandiera esclusa :D.veterano o normale è indifferente,anche se solitamente gioco nella seconda modalità.
CLB non lo amo per via dei troppi camper,a volte veramente eccessivi
WOLF 359
12-01-2011, 12:56
PS3?
Si PS3 , Faccio parte di un Clan, siamo una ventina ma però quando giocano a QG io gioco sempre da solo a DM veterano.
Altre modalità non mi sono mai piaciute.
minutemide87
12-01-2011, 13:07
Io 360 :p
HighVoltage
12-01-2011, 13:17
Io 360 :p
minutemide87 sistemiamo la sign dato che si fuori regolamento ;)
tnx :)
The_Sorrow
12-01-2011, 13:42
Si PS3 , Faccio parte di un Clan, siamo una ventina ma però quando giocano a QG io gioco sempre da solo a DM veterano.
Altre modalità non mi sono mai piaciute.
Se mi aggiungi appena torno a casa giochiamo come ti trovo online ;)
sei munito di microfono?
HighVoltage
12-01-2011, 13:44
ma xbox360 chi ci sta online? :stordita:
WOLF 359
12-01-2011, 13:53
Se mi aggiungi appena torno a casa giochiamo come ti trovo online ;)
sei munito di microfono?
Sono TEBA72 , però riesco a giocare solo il venerdi e sabato sera dalle 23 in poi, durante la settimana mi è quasi impossibile, a volte ma solo dalle 23 in poi. ho il microfono.
PS: GIOCO SOLO A VETERANO.
CIAO
WOLF 359
12-01-2011, 14:35
x HighVoltage :
è possibile scrivere il sito del propio clan o è contro regolamento ?
Grazie
HighVoltage
12-01-2011, 14:38
x HighVoltage :
è possibile scrivere il sito del propio clan o è contro regolamento ?
Grazie
devi chiederlo al moderatore della sezione console ;)
io non modero questa sezione :)
thevortex46
12-01-2011, 16:35
io ci sono!
CTC EL NANDO è la tag addami che fragghiamo insieme ;)
Disagiato
12-01-2011, 17:53
Scusate la domanda, ma solo a me succede che l'audio specie a inizio gioco arriva spezzettato? Contate che ho collegato la PS3 con il cavo adatto hdmi e la tv è una full HD.
lo fà anche a me, raramente, quando fà fatica a caricare...
lordkain84
12-01-2011, 19:11
io :O in questo periodo alterno un pò duty e fallout :D
HighVoltage
12-01-2011, 21:09
CTC EL NANDO è la tag addami che fragghiamo insieme ;)
fatto :D
Niko Bellic
13-01-2011, 10:31
Un pò l'ho abbandonato sto gioco. Tra l'altro meno ci giochi peggio è, perchè perdi velocità e soki come un pazzo :D
Mi sa che devo farmi una sessione di 3 ore per riprendere la mano come si deve :sofico: :sofico: :sofico:
VashTheStampede83
13-01-2011, 11:16
Io sono su 360, v4sh83, ma adesso sono impegnato con Ezio! Comunque se mi vedete provate ad invitarmi! Due spari me li faccio volentieri
WOLF 359
13-01-2011, 12:49
Un pò l'ho abbandonato sto gioco. Tra l'altro meno ci giochi peggio è, perchè perdi velocità e soki come un pazzo :D
Mi sa che devo farmi una sessione di 3 ore per riprendere la mano come si deve :sofico: :sofico: :sofico:
e per questo che c'è il Traning !...altrimenti ti bruciano subito :p
The_Sorrow
13-01-2011, 13:44
Stasera sono online...spero ci sia qualcuno :) ps sono online verso le 22..
basta un'oretta intensa, e tutto torna come prima :)
Niko Bellic
13-01-2011, 13:53
basta un'oretta intensa, e tutto torna come prima :)
Insomma, è come andare in bici :D
OT
Ho visto che giochi a NBA 2k11, ho appena aperto un thread ufficiale farlocco :D almeno abbiamo dove discutere di quel gioco, fra un pò lo avrò pure io :)
OT
franklin87
14-01-2011, 10:57
ragazzi help è due giorni che ho il nat moderato su black ops per ps3 prima era aperto invece ora ho sempre 2 tacche gialle fisse e si gioca di cacca..
cosa posso fare?
ho la play collegata via wirless ed ho alice ma anche collegandomi con l' ethernet non cambia nulla:muro:
nel menù principale mi viene scritto nat moderato:uno o più membri del tuo gruppo hanno NAT ridotto e cio potrebbe influire sul matchmaking..che cavolo significa?? helllp
franklin87
14-01-2011, 11:07
niente forse ho risolto impostando il ppoe per alice..adesso mi dice nat aperto
VashTheStampede83
14-01-2011, 11:19
DarkPhantom78 è qualcuno di voi?
franklin87
14-01-2011, 12:05
DarkPhantom78 è qualcuno di voi?
no perchè?
ragazzi help è due giorni che ho il nat moderato su black ops per ps3 prima era aperto invece ora ho sempre 2 tacche gialle fisse e si gioca di cacca..
cosa posso fare?
ho la play collegata via wirless ed ho alice ma anche collegandomi con l' ethernet non cambia nulla:muro:
nel menù principale mi viene scritto nat moderato:uno o più membri del tuo gruppo hanno NAT ridotto e cio potrebbe influire sul matchmaking..che cavolo significa?? helllp
io il problema delle tacche gialle l'ho risolto facendo la pulizia cache! se sei in crisi, prova questa soluzione
DFGemini
14-01-2011, 13:50
io il problema delle tacche gialle l'ho risolto facendo la pulizia cache! se sei in crisi, prova questa soluzione
Su xbox?perchè su ps3 non mi pare si possa fare :(
Su xbox?perchè su ps3 non mi pare si possa fare :(
si su xbox.. non so se su PS3 si possa fare
VashTheStampede83
17-01-2011, 08:24
no perchè?
Mi ha aggiunto e volevo sapere chi era...
confermo la mia esperienza, il sabato e la domenica è ingiocabile, sembra che aprano le gabbie ai camperoni e bimbiminkia urlatori :sofico:
ieri nella modalità sabotaggio, c'erano due pirla che mettevano le infiltrazioni tattiche nello spawn avversario e killavano tutti...ma come cappero giocano! :(
sto cercando di fare "fantasma pro" ma nessuno mai mette le torrette, cacchio :mad:
confermo la mia esperienza, il sabato e la domenica è ingiocabile, sembra che aprano le gabbie ai camperoni e bimbiminkia urlatori :sofico:
questo è uno dei motivi per cui ho appena venduto Black Ops... :O
pando811
17-01-2011, 11:21
io i festivi gioco regolarmente (sul botolo) per gli urlatori nessun problema,ho disattivato le voci di default cosi regna solo il mio fucilozzo :O
tecnologico
17-01-2011, 11:47
ora, o la balestra è estremamente guidata o robin hood mi fa una pippa.
io i festivi gioco regolarmente (sul botolo) per gli urlatori nessun problema,ho disattivato le voci di default cosi regna solo il mio fucilozzo :O
come si fa?
Niko Bellic
17-01-2011, 13:22
come si fa?
Nella sala d'attesa devi cliccare A sopra il nome del giocatore e poi fai disattiva voce.
Durante la partita basta andare fare back e sopra il nome del giocatore premere X.
E' una cosa fondamentale da fare ;)
Nella sala d'attesa devi cliccare A sopra il nome del giocatore e poi fai disattiva voce.
Durante la partita basta andare fare back e sopra il nome del giocatore premere X.
E' una cosa fondamentale da fare ;)
Ah si ma quello lo so fare! :D Pensavo pando parlasse di disattivarle "di default"!
Sono al 12esimo livello del secondo prestigio, ma un po mi sta passando la voglia di giocare, forse ne ho abusato troppo :D
a voi?
Niko Bellic
17-01-2011, 15:14
Ah si ma quello lo so fare! :D Pensavo pando parlasse di disattivarle "di default"!
Ah, quello non lo so fare neanche io :D
Ducatino
17-01-2011, 17:12
a che prestigio siete? (soprattutto pando :Prrr: )
io sto per iniziare il 10° :sofico:
WOLF 359
17-01-2011, 18:50
Avete visto le nuove mappe ??
http://www.youtube.com/watch?v=DEB0H90lt_M&feature=player_embedded
Non male...non male.....
clasprea
17-01-2011, 18:53
voi sì che avete tempo... mica come me :cry: :cry: :cry:
sono ancora al primo "giro"
Davide_2323
17-01-2011, 19:10
Ragazzi scusate, oggi una roba allucinante...ho da poco acquistato codBO e ci sto giocando da 3 giorni.
Oggi provo a connettermi ad un server e dopo 3 minuti che provava a connettersi mi butta fuori, riprovo con un altro server e mi fa entrare....fin qui tutto normale...solo che ho ricominciato dal livello 1!!!!! Cioè ho perso tutti i miei punti e le armi!!!!
Ma che caz......che può essere successo, ero arrivato a livello 30 (non troppo in alto) ma rifare tutto mi prende a male!!!!
Io sto per iniziare il 6°, ma per fortuna mi sono un pò disintossicato nell'ultimo mese.. Se avessi continuato a giocare col ritmo dei primi tempi, starei all'8° o roba del genere :nonsifa:
DFGemini
17-01-2011, 20:44
Volutamente fermo al primo prestigio per una serie di fattori tra cui gli esami invernali e le versioni pro dei bonus a volte veramente rognose da risbloccare.inoltre prenderò killzone 3 al day one e a meno che non sia una ciofega giocherò a quello fino al prossimo COD,quindi una rincorsa al prestigio per poco più di 1 mese non ha senso imho.
Preferisco giocarmi qualche partita ogni tanto(perchè in tutto ció c'è pure GT5 in mezzo) al massimo delle possibilità,senza dover stare a fare sfide etc :)
se per "primo prestigio" si intende il livello 50, senza avviare il prestigio, io sono lì! :D
a questo cod mi fermo qui, non ho voglia di risbloccare tutto (anche perchè non ho ancora sbloccato tutti i perks a livello pro :fagiano: )
:D
WOLF 359
18-01-2011, 08:04
Ragazzi scusate, oggi una roba allucinante...ho da poco acquistato codBO e ci sto giocando da 3 giorni.
Oggi provo a connettermi ad un server e dopo 3 minuti che provava a connettersi mi butta fuori, riprovo con un altro server e mi fa entrare....fin qui tutto normale...solo che ho ricominciato dal livello 1!!!!! Cioè ho perso tutti i miei punti e le armi!!!!
Ma che caz......che può essere successo, ero arrivato a livello 30 (non troppo in alto) ma rifare tutto mi prende a male!!!!
Parli di Pc vero?? qui è la sezione consolle....;)
WOLF 359
18-01-2011, 08:06
se per "primo prestigio" si intende il livello 50, senza avviare il prestigio, io sono lì! :D
a questo cod mi fermo qui, non ho voglia di risbloccare tutto (anche perchè non ho ancora sbloccato tutti i perks a livello pro :fagiano: )
questo è vero, ho fatto cosi anche con gli altri COD , ora ho sbloccato il primo prestigio perchè voglio provare nuove esperienze e partendo dal basso ti impegni molto di più e riesci anche a migliorarti.
Disagiato
18-01-2011, 08:34
Avete visto le nuove mappe ??
http://www.youtube.com/watch?v=DEB0H90lt_M&feature=player_embedded
Non male...non male.....
molto belle.. 1 febbraio.. non male..
p.s. speriamo di beccarci!!;)
hellrizer
18-01-2011, 10:53
Si sono molto belle,il problema è che di spendere altri 15 euro dopo averne gia spesi 65 due mesi fa per il gioco non ne ho tutta sta voglia!!
Disagiato
18-01-2011, 10:57
Si sono molto belle,il problema è che di spendere altri 15 euro dopo averne gia spesi 65 due mesi fa per il gioco non ne ho tutta sta voglia!!
il problema è che se non compri le mappe, giocherai con gli stessi utenti che non le comprano, e quasi sempre, al 90 % (mi è capitato personalmente) ho giocato sempre in server/host del cavolo e laggavo di continuo...:mad: ... purtroppo la spesa, per me, è da fare!!
hellrizer
18-01-2011, 11:02
il problema è che se non compri le mappe, giocherai con gli stessi utenti che non le comprano, e quasi sempre, al 90 % (mi è capitato personalmente) ho giocato sempre in server/host del cavolo e laggavo di continuo...:mad: ... purtroppo la spesa, per me, è da fare!!
Boh non saprei,io in MW2 le mappe aggiuntive non le ho mai comprate e ho continuato a giocarci benissimo fino a che è uscito black ops quindi probabilmente dipende dalla connessione che uno ha piuttosto che dai server/host,poi magari sono stato solo molto fortunato :D
Hidan_87
18-01-2011, 11:09
Ciao a tutti, io ho acquistato Black Ops edizione esperto al lancio. Devo dire che all'inizio era veramente odioso online, lag dappertutto e un continuo kick da tutte le partite. Poi con le mille patch fatte uscire possiamo dire che ora si gioca con un pò più di tranquillità.
Il gioco in se lo vedo sotto al precedente Modern Warfare 2, anche se alcune implementazioni come i COD Point mi piacciono. Del resto i prestigi sono aumentati e sinceramente non so se li farò tutti :muro:
Comunque una mia valutazione sul gioco può essere 8/10.
Disagiato
18-01-2011, 11:13
Boh non saprei,io in MW2 le mappe aggiuntive non le ho mai comprate e ho continuato a giocarci benissimo fino a che è uscito black ops quindi probabilmente dipende dalla connessione che uno ha piuttosto che dai server/host,poi magari sono stato solo molto fortunato :D
sarà perchè abito in perefiria!!:D
ok rosiko, ma cavoli, quelli che non ti distruggono l'infiltrazione tattica ma aspettano fintanto che rispawni lì è davvero da lamer, imho :stordita: e non parlo di death match, quindi non c'è neanche la scusa del "fare i punti per l'uccisione" :mc:
Davide_2323
19-01-2011, 00:53
ok ragazzi, scusate l'intromissione, effettivamente il problema da me descritto pochi post sopra (quello dell'azzeramento delle statistiche ) è un problema che riguarda anche le console.
Praticamente se si sta giocando e il server va in crash esiste una concreta possibilità che il gioco corrompa il vostro profilo e quindi resetti il tutto. Pare (e dico pare) che se si va su determinati server (nuketown 24/7 e tutti quelli con la dicitura fast xp) si rischia anche li il reset dei punti cod.
Non solo, oltre a questo problema esiste un altro baco che rende impossibile la creazione delle classi personalizzate, obbligandovi a giocare con quelle base PER SEMPRE!!
Sempre girovagando ho visto che il problema riguarda la versione per pc all'70% e poi subito dopo viene la ps3 e poi la 360
Questo "giochetto" ha fatto sbroccare non so quante persone (il forum su steam è letteralmente preso d'assalto per questo problema)
Io non ho perso niente di che, stavo solo al livello 20 circa e ci ho messo un attimo a ritornarci...ma pensate alle persone che hanno raggiunto prestigi ben elevati :mad:
Ora mi chiedo, uno può stare sempre con la fobia che se si rimpallano i server gli vengono resettati i punti?
Disagiato
19-01-2011, 06:17
ok rosiko, ma cavoli, quelli che non ti distruggono l'infiltrazione tattica ma aspettano fintanto che rispawni lì è davvero da lamer, imho :stordita: e non parlo di death match, quindi non c'è neanche la scusa del "fare i punti per l'uccisione" :mc:
io di solito metto una claymore!! e mi guardo pure la scena...:D :D :D
e non è una lamerata, secondo te?
HighVoltage
19-01-2011, 14:10
LOLLONE LAMERONE :asd:
DFGemini
19-01-2011, 14:30
Personalmente non la ritengo una lamerata,anzi mi diverto a punirci chi utilizza l'infiltrazione:mezzo abbastanza discutibile che nel caso di camper cronici porta innumerevoli vantaggi...peró porta appunto a certi rischi che teoricamente dovrebbero farti passare la voglia di camperare.
Ovviamente non mi sto riferendo a te,ma il 90% di quelli che la usano online lo fanno con questo scopo,e cioè camperare con silenziatore e fantasma in un angolo buio sperando di chiamare qualche killstrike....veramente penoso!e allora a quel punto,con certa gente,segarli in quel modo aspettando il loro respawn diventa divertente per farli rosicare e per fargli capire che se è questo il loro gioco su un arcade come COD è meglio che vadano su hellokitty online :asd:
fra33minuti
19-01-2011, 14:35
Non ci vedo niente di male nell'aspettare il rientro di qualcuno dall'infiltrazione tattica, anzi... Fa proprio parte degli svantaggi dell'usarla
Non mi trovi d'accordo con quello che dici perchè se uno la utilizza per camperare, lo ammazzi sul posto dove ha messo l'infiltrazione tattica, se lo aspetti vuol dire che lì non c'è ed è in giro per la mappa a fare la missione e non sta camperando!
Sono il primo a non sopportare i camperoni, ma questo comportamento è davvero fastidioso ed anche una cosa "peggiore" del camperare, secondo il mio parere e il mio modo di giocare (che non sto mai fermo in un posto :D ), perciò si distrugge l'infiltrazione e bon, sempre secondo me! :)
HighVoltage
19-01-2011, 14:44
Vishnu come ti trovo su COD? sei su xbox360? :)
Vishnu come ti trovo su COD? sei su xbox360? :)
No, sono su ps3! :(
RunLikeHell19 :) (dovrebbe esserci lo stesso nickname su xbox perchè lo usavo anche lì, ma al momento ho solo la ps3!) :)
HighVoltage
19-01-2011, 14:46
No, sono su ps3! :(
RunLikeHell19 :) (dovrebbe esserci lo stesso nickname su xbox perchè lo usavo anche lì, ma al momento ho solo la ps3!) :)
volevo spararti un pochetto :O
vabbeh ritorna su xbox e poi vediamo :O :O :O :O
volevo spararti un pochetto :O
vabbeh ritorna su xbox e poi vediamo :O :O :O :O
ci riusciresti alla grande, sono davvero una capra, ma mi diverto anche quando perdo, in genere! :D
HighVoltage
19-01-2011, 14:48
ci riusciresti alla grande, sono davvero una capra, ma mi diverto anche quando perdo, in genere! :D
crapa tu? non hai visto giocare me :asd:
DFGemini
19-01-2011, 14:59
Il mio ragionamento scritto sopra è da applicare solamente con chi campera(e a quel punto diventa "divertente" punirli di fianco all'infiltrazione e aspettare 2-3 secondi per il respawn e risegarli :asd:).
Già come la utilizzi tu è un discorso diverso e sta al giocatore(qualche volta mi è capitato di trovare infiltrazioni sparse senza il giocatore vicino e le ho appunto distrutte).
Peró utilizzandola ti esponi a certi rischi,un pó come altri oggetti/accessori su COD,quindi alla fine bisogna accettarlo imho ;)
NapaxXx83
19-01-2011, 15:21
Il mio ragionamento scritto sopra è da applicare solamente con chi campera(e a quel punto diventa "divertente" punirli di fianco all'infiltrazione e aspettare 2-3 secondi per il respawn e risegarli :asd:).
Già come la utilizzi tu è un discorso diverso e sta al giocatore(qualche volta mi è capitato di trovare infiltrazioni sparse senza il giocatore vicino e le ho appunto distrutte).
Peró utilizzandola ti esponi a certi rischi,un pó come altri oggetti/accessori su COD,quindi alla fine bisogna accettarlo imho ;)
Concordo! io però di infiltrazioni tattiche ne vedo molte meno rispetto a MW2... la maggior parte le ho trovate in jungle, nella solita casetta :D :D
Non mi trovi d'accordo con quello che dici perchè se uno la utilizza per camperare, lo ammazzi sul posto dove ha messo l'infiltrazione tattica, se lo aspetti vuol dire che lì non c'è ed è in giro per la mappa a fare la missione e non sta camperando!
Sono il primo a non sopportare i camperoni, ma questo comportamento è davvero fastidioso ed anche una cosa "peggiore" del camperare, secondo il mio parere e il mio modo di giocare (che non sto mai fermo in un posto :D ), perciò si distrugge l'infiltrazione e bon, sempre secondo me! :)
In effetti é un po' da merda aspettare se il propietario dell'infiltrazione tattica é in giro.
Invece se ce lo ammazzi vicino e lo reskilli un po' é un altro paio di maniche :D
Davide_2323
19-01-2011, 17:07
Ma aspettare che arrivi il camper....non è camperare lo stesso? :D
E' camping al quadrato!
sarebbe bello poter spostare una qualunque infiltrazione tattica trovata in giro, anche se nemica :D
ad esempio in Radiation la lancerei nell'acido o cos'è quello :Prrr:
fra33minuti
20-01-2011, 02:14
In effetti é un po' da merda aspettare se il propietario dell'infiltrazione tattica é in giro.
Invece se ce lo ammazzi vicino e lo reskilli un po' é un altro paio di maniche :D
Vabè a meno che non è idiota annulla l'infiltrazione tattica e respawna da un'altra parte
Disagiato
20-01-2011, 06:34
potrebbe anche esserlo.. ma non me ne faccio una colpa... anzi... chi usa l'infiltrazione tattica dovrebbe essere più furbo a posizionarla al meglio.;)
LOLLONE LAMERONE :asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Disagiato
20-01-2011, 06:42
ma infatti non devi aspettare.. gli piazzi una bella claymore, lui rinasce, muore, 100 punti te le becchi subito, e se ti metti lì vicino a guardare la scena, ti ci fai pure una risata, non che ci sia molto da ridere, di sicuro, lui però, starà imprecando contro di te nella modalità multilingua..
E' camping al quadrato!
WOLF 359
20-01-2011, 12:30
sarebbe bello poter spostare una qualunque infiltrazione tattica trovata in giro, anche se nemica :D
ad esempio in Radiation la lancerei nell'acido o cos'è quello :Prrr:
Io in Launch la metterei sul missile...... :D
Ducatino
20-01-2011, 12:48
sarò sincero: quando vedo lampeggiare il laser rosso dell'infiltrazione nemica mi fermo lì davanti e nel momento che compare cerco di ammazzarlo nei modi più cruenti e umilianti :asd:
se invece vedo che lo fanno a me, mi aspettano e mi seccano, premo il tasto centrale PS, vado su LISTA GIOCATORI INCONTRATI e provvedo all'insulto in maccheronico inglese :ciapet: :D
The_Sorrow
23-01-2011, 10:41
Ma non gioca più nessuno?:confused:
DFGemini
23-01-2011, 11:06
Esami e vagrant story ITA tramite emulatore....sono motivi validi :(
Cmq nulla toglie che 1 oretta fisso dopo cena la sera me la faccio....ma attualmente sono in crisi con il feeling delle armi:
-AK74u silenziato: prima ero micidiale...ora invece sparo come un cieco
-AK47 silenziato:alterno ottime prestazioni a scarsi risultati,causa soprattutto della mancanza di un vero mirino sull'arma
-FAMAS silenziato:sulla distanza è notevole ma da vicino patisce
-GAIL silenziato:una via di mezzo tra ak e famas,proprio per questo alti e bassi
E poi mi sto accorgendo di un particolare che mi fà innervosire come pochi:su questo BO pare che nella maggior parte della situazione convenga sparare senza mirare girando intorno al nemico,tanto anche così i colpi sono di una precisione assurda!
Non sapere le volte che becco il niubbo di turno che con leggero mi gira intorno sparando a caso,e vengo segato,mentre io sto lì a mirare e avendo quindi difficoltà a centrarlo vista la velocità assurda alla quale si muove.
Quanto mi fà incazzare sta cosa non avete idea...se uno non mira,a parte il famas,su 10 colpi 7 dovrebbero andare a vuoto sulla media distanza....ma non è così!la maggior parte,proprio per questo,non mira proprio e si sposta solamente....ed io che sto in modalità mirino non riesco a muovermi e a puntare velocemente quanto loro.
Questa elevata precisione senza mirare non mi và proprio giù...
introspective
23-01-2011, 11:53
Cmq nulla toglie che 1 oretta fisso dopo cena la sera me la faccio....ma attualmente sono in crisi con il feeling delle armi:
-AK47 silenziato:alterno ottime prestazioni a scarsi risultati,causa soprattutto della mancanza di un vero mirino sull'arma
-GAIL silenziato:una via di mezzo tra ak e famas,proprio per questo alti e bassi
E poi mi sto accorgendo di un particolare che mi fà innervosire come pochi:su questo BO pare che nella maggior parte della situazione convenga sparare senza mirare girando intorno al nemico,tanto anche così i colpi sono di una precisione assurda!
Non sapere le volte che becco il niubbo di turno che con leggero mi gira intorno sparando a caso,e vengo segato,mentre io sto lì a mirare e avendo quindi difficoltà a centrarlo vista la velocità assurda alla quale si muove.
Quanto mi fà incazzare sta cosa non avete idea...se uno non mira,a parte il famas,su 10 colpi 7 dovrebbero andare a vuoto sulla media distanza....ma non è così!la maggior parte,proprio per questo,non mira proprio e si sposta solamente....ed io che sto in modalità mirino non riesco a muovermi e a puntare velocemente quanto loro.
la mira assistita è un po troppo accentuata su black ops rispetto ai cod precedenti, addrittura a volte aggancia i nemici che sono dietro qualche muro
Davide_2323
23-01-2011, 11:55
Forse hanno il Perk mira stabile che anche se non miri ti centra il bersaglio
DFGemini
23-01-2011, 12:41
Forse hanno il Perk mira stabile che anche se non miri ti centra il bersaglio
Purtroppo nel 90% dei casi non è così:hanno altri perk ma nonostante tutto sono molto precisi.se poi usano mira stabile la situazione diventa allarmante,roba del tipo:
-no mira stabile:10 colpi,6 a segno
-con mira stabile:10 colpi,9 a segno
Questo parlando di media distanza.
Il bello è che con i fucili da cecchino la situazione si ribalta:con tutta mira stabile per fare un no scope bisogna stare ad 1 metro dal nemico!
Pare quasi si siano impegnati a rendere realistici i fucili da cecco nerfandoli...mah
fra33minuti
23-01-2011, 15:59
Aumenta la sensibilità
Purtroppo nel 90% dei casi non è così:hanno altri perk ma nonostante tutto sono molto precisi.se poi usano mira stabile la situazione diventa allarmante,roba del tipo:
-no mira stabile:10 colpi,6 a segno
-con mira stabile:10 colpi,9 a segno
Questo parlando di media distanza.
Il bello è che con i fucili da cecchino la situazione si ribalta:con tutta mira stabile per fare un no scope bisogna stare ad 1 metro dal nemico!
Pare quasi si siano impegnati a rendere realistici i fucili da cecco nerfandoli...mah
sto provando ad usare anch'io i fucili da cecchino per sbloccare "ricognitore pro" ma è davvero difficile, alcuni sembrano "colpi a banana" :D per centrare il bersaglio ormai ho capito che non devo mirare all'avversario, ma almeno un po' sulla destra (da una media distanza, da lontano invece no) boh! :stordita:
DFGemini
23-01-2011, 23:40
Aumenta la sensibilità
Sta già a 7 :(,oltre rischierei il problema opposto.
Il problema sta nel NON vantaggio mirando,dal momento che con un famas e leggero senza mirare,unito ad un pelo di lag,si rischia di diventare semidei :O !
fra33minuti
24-01-2011, 00:14
Sta già a 7 :(,oltre rischierei il problema opposto.
Il problema sta nel NON vantaggio mirando,dal momento che con un famas e leggero senza mirare,unito ad un pelo di lag,si rischia di diventare semidei :O !
Io sto notando proprio ultimamente che NON mirando faccio una marea di kill, proprio col famas (ma usando mira stabile, senza usare leggero). Però non noto il problema che dici tu... A parte il fatto che non so quali perk usino gli altri (sto facendo solo veterano ultimamente), però forse il tuo è più un problema di lag...
Davide_2323
24-01-2011, 00:52
Io sto notando proprio ultimamente che NON mirando faccio una marea di kill, proprio col famas (ma usando mira stabile, senza usare leggero). Però non noto il problema che dici tu... A parte il fatto che non so quali perk usino gli altri (sto facendo solo veterano ultimamente), però forse il tuo è più un problema di lag...
Veterano non fa testo, basta un colpo di striscio che si uccide automaticamente, mentre il problema reale secondo me è in modalità normale
HighVoltage
24-01-2011, 00:53
Veterano non fa testo, basta un colpo di striscio che si uccide automaticamente, mentre il problema reale secondo me è in modalità normale
non è proprio così :D
bruckino
24-01-2011, 13:44
Ciao a tutti volevo solo una piccola informazione. siamo in 5 a giocare in System Link, quando nei settaggi della partita metto numero di vite: 1, mi fa entrare solo 2 giocatori e gli altri sono in modalità spettatore, come mai? Volevamo fare una partita con solo una vita, cioè dopo che muori una volta sei fuori e devi aspettare che ne rimanga solo uno.
Ciao e grazie.
DFGemini
24-01-2011, 14:08
Il problema l'ho notato in modalità normale appunto,dal momento che ultimamente non c'è un gran gruppo con cui giocare.
Lag non mi sembra di averne,con speedtest 3,2 mb,ping 19 e DMZ sbloccato(quindi nat aperto).
Ripeto,tutto il problema nasce dall'eccessiva precisione che il sistema dà non mirando il che permette un vantaggio di tempo rispetto a chi mira oltre che spostarsi mentre si fà fuoco.
Su MW2 questo vantaggio non era così marcato,a meno di mira stabile
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1375.snc4/164791_175754479133299_130724373636310_331585_6142851_n.jpg (http://www.facebook.com/#!/pages/Arte-Parallela/130724373636310)
WOLF 359
24-01-2011, 15:29
Il problema l'ho notato in modalità normale appunto,dal momento che ultimamente non c'è un gran gruppo con cui giocare.
Lag non mi sembra di averne,con speedtest 3,2 mb,ping 19 e DMZ sbloccato(quindi nat aperto).
Ripeto,tutto il problema nasce dall'eccessiva precisione che il sistema dà non mirando il che permette un vantaggio di tempo rispetto a chi mira oltre che spostarsi mentre si fà fuoco.
Su MW2 questo vantaggio non era così marcato,a meno di mira stabile
Io con mira stabile in un duello faccia faccia non miro mai, sparo d' istinto e vinco quasi sempre !! :)
Disagiato
24-01-2011, 15:42
stupendo!!:D
Davide_2323
24-01-2011, 19:36
Io con mira stabile in un duello faccia faccia non miro mai, sparo d' istinto e vinco quasi sempre !! :)
Ecco la conferma :D :D
si ma ho notato che meno giochi è più perdi feeling. A me succedeva la stessa cosa quando ci facevo 3 o 4 partite al giorno. Ora che ci sto giocando di più, sono tornate anche le prestazioni :)
Disagiato
25-01-2011, 06:49
ultimamente stò apprezzando CLB veterano... c'è qualcuno che ci gioca?!?
VashTheStampede83
25-01-2011, 08:49
Ieri ho abbandonato la spanda (AC2B) per tornare al fucile....ho finalmente sbloccato l'ak47. La prima cosa che ho notato rispetto ai fucili che usavo prima (famas o enfield) è il rinculo sui singoli colpi. Gli latri erano decisamente più stabili, e le raffiche anche lunghe più controllabili....con l'ak mi devo riabituare a premere rapidamente il grilletto ( come poi si fgaceva obbligatoriamente su Counter Strike) per evitare di uccidere i piccioni che volano in cielo!
Ieri poi per la prima volta ho fatto qualche partita a DM veterano, non male come modalità, e poi si fanno parecchi punti!
Disagiato
25-01-2011, 09:15
Ieri poi per la prima volta ho fatto qualche partita a DM veterano, non male come modalità, e poi si fanno parecchi punti!
in CLB veterano, se sei bravo, in una partita (circa 20 minuti) tra uccisioni, bandiere, recuperi, e punti bonus, si viaggia sui 15.000 punti
VashTheStampede83
25-01-2011, 09:52
in CLB veterano, se sei bravo, in una partita (circa 20 minuti) tra uccisioni, bandiere, recuperi, e punti bonus, si viaggia sui 15.000 punti
Mmm....interessante, in effetti le modalità come CLB o Demolizione anche in Recluta fanno guadagnare molti più punti dei DM
HighVoltage
25-01-2011, 10:09
e non avete visto in QG ;)
Disagiato
25-01-2011, 10:25
Mmm....interessante, in effetti le modalità come CLB o Demolizione anche in Recluta fanno guadagnare molti più punti dei DM
in effetti in 2 ore di gioco, sali dal livello 36 al 40 ...;) (ovviamente più è alto il livello, meno sali)
e non avete visto in QG ;)
non riesco proprio a digerirla.. eppure ci avrò giocato una ventina di volte..
io odio profondamente "cerca e distruggi", tutti nascosti aspettando che il malcapitato di turno, che scocciato dallo stare fermo, si muova! non ci trovo nulla di divertente! :mc:
Disagiato
25-01-2011, 11:08
io odio profondamente "cerca e distruggi", tutti nascosti aspettando che il malcapitato di turno, che scocciato dallo stare fermo, si muova! non ci trovo nulla di divertente! :mc:
perchè sbagli a stare fermo...
parti correndo a 2000, arrivi in un punto, lanci una bomba, ne secchi 2... e aspetti.. tanto poi arrivano gli altri a prendere la bomba di quello che hai ammazzato prima:D
parti correndo a 2000, arrivi in un punto, lanci una bomba, ne secchi 2... e aspetti.. tanto poi arrivano gli altri a prendere la bomba di quello che hai ammazzato prima:D
ma io non sto mai fermo, è proprio per queto che crepo di continuo :D
HighVoltage
25-01-2011, 11:10
ma io non sto mai fermo, è proprio per queto che crepo di continuo :D
braf :O
i camperoni sono tutti strunz :O
Niko Bellic
25-01-2011, 11:10
E' la mia modalità preferita invece. Si fanno punti su punti se, ovviamente, cerchi di ottenere l'obiettivo.
Cerco sempre di recuperare la bomba per andarla a piazzare, sempre :)
Davide_2323
25-01-2011, 11:44
e proprio quel "...e aspetti...." che ti trasforma in un camper a tua volta ;D
The_Sorrow
25-01-2011, 12:25
Ma a cerca e distruggi una volta morto non rientri fino a fine round.. XD quindi bisogna prestare un po' di attensione e non basta andare in giro per la mappa come un normale DM.;)
Cortigno2
25-01-2011, 12:38
Anche per me è la modalità che mi piace di meno.
si sta trasformando in un thread di sillogismi! :D
VashTheStampede83
26-01-2011, 08:53
Ieri mi sono fatto una bella sessione a CLB veterano, mi sono diverito abbastanza (oltre al fatto che avrò fatto 50000 punti :D )
Disagiato
26-01-2011, 09:30
e proprio quel "...e aspetti...." che ti trasforma in un camper a tua volta ;D
un po' di camper in cerca e distruggi lo devi fare per forza..
Ieri mi sono fatto una bella sessione a CLB veterano, mi sono diverito abbastanza (oltre al fatto che avrò fatto 50000 punti :D )
te l'avevo detto... ottimo punteggio..;)
VashTheStampede83
26-01-2011, 09:32
te l'avevo detto... ottimo punteggio..;)
Non in round solo eh :sofico:
Disagiato
26-01-2011, 09:41
Non in round solo eh :sofico:
beh in un round solo fai circa dai 10.000 in sù.. se non vado errato ho fatto un round da 22.000... complice livello sbloccato, 500 uccisioni con un arma qualcosa del genere... cmq si fà presto a salire...
PIAZZAMI LE CUFFIE!!:D :D :D
VashTheStampede83
26-01-2011, 09:54
Ma io ti ho sul live?
Per le cuffie io già ce l'ho e comunque prima di acquistarle nuove avevo cercato nel mercato usato...metti qualche annuncio sui mercatini, non dovresti avere problemi a venderle...
Disagiato
26-01-2011, 09:57
Ma io ti ho sul live?
Per le cuffie io già ce l'ho e comunque prima di acquistarle nuove avevo cercato nel mercato usato...metti qualche annuncio sui mercatini, non dovresti avere problemi a venderle...
sono su ps3
p.s. per le cuffie, sò che gestisci il topic, quindi se ti capita qualcuno interessato, PENSAMi...:D .
sul mercatino le metterò appena recupererò tutti manuali e cavi per vedere se mi manca qualcosa.. , thank's e chiedo scusa per l'OT
Salve a tutti . a nessuno di voi in questi giorni sta capitando questo?
http://www.youtube.com/watch?v=Dguvo7HVQlw
Cortigno2
29-01-2011, 17:57
Salve a tutti . a nessuno di voi in questi giorni sta capitando questo?
http://www.youtube.com/watch?v=Dguvo7HVQlw
A me mai :eek: ...anche se è vero che mi ammazzano un mucchio di volte:mad: :D
Eh eh anche a me :D :D
The_Sorrow
29-01-2011, 22:10
A me non è accaduto...di solito rinasco sempre in posti circondati da nemici...ieri però il colmo...rinato e come mi da il controllo del respawn mi arriva una macchinetta contro.. :incazzed:
A me non è accaduto...di solito rinasco sempre in posti circondati da nemici...ieri però il colmo...rinato e come mi da il controllo del respawn mi arriva una macchinetta contro.. :incazzed:
Infatti i respawn casuali devono metterli a posto..
fra33minuti
29-01-2011, 23:49
4/5 volte sicuro...
4/5 volte sicuro...
a me se in TDM non mi ammazzano 10/15 volte non son contento :D
fra33minuti
30-01-2011, 11:21
a me se in TDM non mi ammazzano 10/15 volte non son contento :D
Intendevo 4/5 volte mi è capitata la stessa situazione del video postato... Sono spawnato morto praticamente.
DFGemini
30-01-2011, 11:43
A me sinceramente l'episodio del video non è mai capitato...mi è successo di tutto come il classico respawn in mezzo a 4 nemici:asd:,ma quello no per fortuna.
P.s quanto rosico perchè vengo preso alle spalle da un nemico che ha avvistato sulla mappa uno con leggero o senza silenziatore del mio team ed è andato a prenderlo.
Io ovviamente fantasma e silenziatore -.-" .ormai in TDM la massa và a destra?ok vado a sinistra...
Davide_2323
30-01-2011, 12:32
Infatti i respawn casuali devono metterli a posto..
Io invece penso che non sono respawn casuali.....molte volte cambia il punto di respawn perchè degli alleati si spingono fino al punto di respawn nemico...poi succede che li seccano ma nello stesso tempo scambia i punti di respawn il gioco...e cosi ti trovi a rinascere in un posto pieno di nemici!!
Io invece penso che non sono respawn casuali.....molte volte cambia il punto di respawn perchè degli alleati si spingono fino al punto di respawn nemico...poi succede che li seccano ma nello stesso tempo scambia i punti di respawn il gioco...e cosi ti trovi a rinascere in un posto pieno di nemici!!
si può essere però anche in mw2 era così e capitava raramente di trovarsi in mezzo ai nemici al respawn...
mai successo! e prima ci giocavo anche molto!
HighVoltage
31-01-2011, 09:50
stasera le mappe :D
stasera le mappe :D
Costano 1500 microsoft points vero ? le prendo pure io :D :D
HighVoltage
31-01-2011, 10:09
Costano 1500 microsoft points vero ? le prendo pure io :D :D
1200 :)
1200 :)
Ah beh meglio !! Ero pessimista io :D
dopo la lezione del secondo pacchetto mappe per MW2 (scaricato e dopo un po' cancellato), stavolta aspetto dei pareri :D
NapaxXx83
31-01-2011, 12:36
Io invece questo giro lascio... magari più avanti...
Testato oggi dopo che è uscito una vita fa e sinceramente non mi ha entusiasmato per niente... Non mi sembra buona la politica della Activision di far uscire un cod ogni 2 giorni :doh:
Testato oggi dopo che è uscito una vita fa e sinceramente non mi ha entusiasmato per niente... Non mi sembra buona la politica della Activision di far uscire un cod ogni 2 giorni :doh:
Ah su questo quoto .. Activision vuole fare solo soldi a scapito della qualità.. Guarda black ops ha probabilmente il doppio dei bug che aveva mw2 , perchè hanno avuto fretta di svilupparlo e non hanno avuto il tempo di correggere tutti gli errori.. Infatti ora stanno rilasciando patch su patch .. Poi su ps3 il gioco fa pena perchè la risoluzione video non arriva nemmeno a 720p questo perchè , notoriamente la ps3 è più difficile da programmare e la treyarch non si è sbattuta per renderla pari a xbox . Tutto questo pigliando 70 euro a copia per lo stesso gioco con qualità diverse .. adesso non per fare il fanboy o altro ma a me treyarch non mi aveva convinto con waw e tantomeno con bug ops .. Credo che se il prossimo cod non sarà sviluppato da infinity ward (probabilissimo) non lo prenderò...
Il mitico cod2 : l'ho ripreso in mano 2 giorni fa per fare una partita multiplayer la patch che ha scaricato era di 900kb!! Mentre con bug ops sono già 20mb complessivi..
fonti : http://www.geek.com/articles/games/black-ops-ps3-refund-petition-has-over-8800-signatures-20101226/
http://www.tomshw.it/cont/news/black-ops-su-ps3-e-inferiore-a-xbox-rivogliamo-i-soldi/28297/1.html
pando811
31-01-2011, 13:11
Guarda black ops ha probabilmente il doppio dei bug che aveva mw2
non ne sarei cosi sicuro,su 360 la situazione anche senza patch dal mio punto di vista è molto piu' decente di mw2 che era strabuggato,con le patch io non ho problemi di nessun tipo in nessun comparto.
non ne sarei cosi sicuro,su 360 la situazione anche senza patch dal mio punto di vista è molto piu' decente di mw2 che era strabuggato,con le patch io non ho problemi di nessun tipo in nessun comparto.
Beh io gioco su 360 e di bug ne ho visti parecchi su bo (poi fixati) .. Su mw2 non dubito che ce ne siano (gli elevator a gioco appena uscito erano terribili dal punto di vista del giocatore onesto , veniva ucciso da un personaggio volante) però quando hanno aggiustato gli elevator non hanno creato altri bug tipo questo :http://www.youtube.com/watch?v=Dguvo7HVQlw .. il video è relativo alla patch del 26-27 gennaio di 11 mb su xbox 360.. Poi mw2 era praticamente identico nelle due console .. Voglio precisare : non sto sputando addosso a treyarch perchè non sa fare il proprio lavoro , ma critico la politica che activision ha adottato di far uscire i giochi a "metà" e "terminarli" in seguito.. Treyarch poteva sicuramente fare di meglio , ma in un anno sviluppare un gioco per 4 piattaforme (pc , xbox ps3 e wii) che non sia solo un mw2 scopiazzato, non è molto semplice..
Ovviamente tutto rigorosamente IMHO
penso che quasi tutti preferiscono aspettare di più per un gioco fatto molto meglio
penso che quasi tutti preferiscono aspettare di più per un gioco fatto molto meglio
Sono d'accordo ... Ma tanto è ormai stabilito che COD punta al periodo natalizio di ogni anno ... A novembre dell'anno prossimo avremo cod 8 con gli stessi problemi... E venderà milioni di copie come ogni anno..
HighVoltage
31-01-2011, 20:47
la domanda sorge spontanea...ho una console e un gioco COD già comprato a soldoni...ma adesso voglio comprare anche le nuove mappe....bene...
sia io che mio fratello abbiamo, ognuno di noi un account...la domanda è:
se io acquisto le mappe con il mio account ne può usufruire anche mio fratello che utilizza la mia stessa console...???? :stordita:
la domanda sorge spontanea...ho una console e un gioco COD già comprato a soldoni...ma adesso voglio comprare anche le nuove mappe....bene...
se io acquisto le mappe con il mio account ne può usufruire anche mio fratello che utilizza la mia stessa console...???? :stordita:
Io avevo sentito del metodo per "copiare" le mappe senza pagarle.. Tecnicamente due account diversi hanno bisogno di 2 pacchetti mappa diversi però se chi aveva acquistato le mappe le riscaricava nella console di qualcun'altro quando l'altro accedeva con il proprio account le trovava senza doverle pagare .. Quindi tecnicamente ( e ripeto : tecnicamente) dovresti riuscire a non pagarle . Perchè ,sempre in teoria , la console , quando va a leggere le mappe , trova anche quelle nuove e quindi ti carica anche quelle ... Però in pratica devi provare per vedere se funziona... :D
Spero di essermi spiegato :)
HighVoltage
31-01-2011, 21:57
Io avevo sentito del metodo per "copiare" le mappe senza pagarle.. Tecnicamente due account diversi hanno bisogno di 2 pacchetti mappa diversi però se chi aveva acquistato le mappe le riscaricava nella console di qualcun'altro quando l'altro accedeva con il proprio account le trovava senza doverle pagare .. Quindi tecnicamente ( e ripeto : tecnicamente) dovresti riuscire a non pagarle . Perchè ,sempre in teoria , la console , quando va a leggere le mappe , trova anche quelle nuove e quindi ti carica anche quelle ... Però in pratica devi provare per vedere se funziona... :D
Spero di essermi spiegato :)
si...ma il problema è che fra il dire e il fare :stordita:
HighVoltage
31-01-2011, 23:28
qualcuno è riuscito a scaricarle?
non visualizzo il pacchetto...mi dice che non c'è nessun pacchetto mappe disponibile :stordita:
non le trovo nemmeno io , neanche sul marketplace , nè sulla sezione di estensioni di gioco sull'xbox... c'è solo il trailer... Il bello è che sul sito ufficiale il onto alla rovescia è terminato , quindi dovrebbero essere online...
a rigor di logica se sono sulla console dovrebbero essere viste da tutti gli utenti che ci giocano...
per esempio io ho alcuni XBLA pagati e scaricati sul mio profilo...
la mia ragazza ci gioca tranquillamente con il suo, che poi è anche silver..
pando811
01-02-2011, 09:44
non le trovo nemmeno io , neanche sul marketplace , nè sulla sezione di estensioni di gioco sull'xbox... c'è solo il trailer... Il bello è che sul sito ufficiale il onto alla rovescia è terminato , quindi dovrebbero essere online...
dovete aspettare un po' di solito i contenuti aggiuntivi / espansioni vengono rilasciate verso meta' mattinata
trvdario
01-02-2011, 10:05
dovete aspettare un po' di solito i contenuti aggiuntivi / espansioni vengono rilasciate verso meta' mattinata
Vai via sciacallo, devi smettrela di usarmi come esca per le tue camperate........:mad:
ragazzi vi chiedo un aiuto... sto cercando l'arma a me più congeniale.
in MW2 usavo sempre lo SCAR o l'ACR.
In BO non riesco a trovare un degno sostituto.
ho provato un sacco di cose: enfield, famas, galil, ak-47, stoner, mpk5, ak74u, AUG... niente da fare.
alla fine le due migliori che ho trovato, per i miei gusti sono l'AUG e l'ak-47 silenziato.
la cosa che mi interessa di più è che sia veloce e stabile... certe volte vedo delle killcam in cui usano armi che non si muovono per niente... che armi sono? perchè io non le trovo? e dire che le ho provate davvero quasi tutte... forse l'unica soluzione è mira stabile?
ma cavolo... gioco di prestigio è d'obbligo!
ho provato un sacco di cose: enfield, famas, galil, ak-47, stoner, mpk5, ak74u, AUG... niente da fare.
alla fine le due migliori che ho trovato, per i miei gusti sono l'AUG e l'ak-47 silenziato.
la cosa che mi interessa di più è che sia veloce e stabile... certe volte vedo delle killcam in cui usano armi che non si muovono per niente... che armi sono? perchè io non le trovo? e dire che le ho provate davvero quasi tutte... forse l'unica soluzione è mira stabile?
Prova questa classe :
- Commando silenziato
- (arma secondaria a scelta)
-Sciacallo pro
-gioco di prestigio pro
- hacker
- mina claymore
-granata framm.
-stordente (anche se alcuni dicono che sia da nabbi)
Prime impressioni sulle mappe?
Disagiato
01-02-2011, 13:41
io ho scorpion (forse sbaglio nome, ma cmq è il penultimo, nei fucili d'assalto), accessorio: silenziatore
seconda arma revolver con ricarica rapida
granata / tomowk (l'ascia che si lancia, ma ci vuole molta precisione, ed un culo immenso affinchè il nemico oltre ad essere vicino, sia abbastanza immobile)
granata accecante
claymore
fantasma (per non essere visibile ai nemici)
mira stabile
HACKER...
p.s. ho sempre problemi alla linea, con lo scorpion riesco ad ammazzare con 3/4 colpi, con le mitragliette riesco ad essere più veloce, ma consumo mezzo caricatore alla volta, e a volte non vengono neanche giù..
è un buon compromesso se giri a caxxo di cane..;)
WOLF 359
01-02-2011, 14:13
Io sulla play ho 2 account ma le mappe le ho comprate solo una volta e ci gioco con tutti e due.
WOLF 359
01-02-2011, 14:26
DIPENDE DA TANTI FATTORI:
- ogni arma è buona però si adatta a stile di gioco, mappa , e giocatore.
- tutte le armi hanno un pò di rinculo, con il silenziatore si attenua, certe puoi mettere anche il calcio che non è male !
- mira stabile aiuta molto se si spara senza mirare.
io preferisco su tutte AK47 .
le armi più stabili a BO sono Commando, Stoner, Famas (piccole raffiche).
Se poi hai uno stile di gioco attento e ponderato, puoi provare l'M16 (arma sottovalutata perchè è la prima sbloccabile) che al momento sto usando ed è una vera bomba
il commando lo proverò di certo appena lo sblocco (sono a livello 39).
lo stoner non è male... e dati alla mano dovrebbe essere una bomba... ma secondo me ha qualcosa che non va... ci mette un sacco ad uccidere.
l'M16 secondo me sarebbe validissima, ma purtroppo sono troppo abituato alle automatiche... mi succede che a volte, raccogliendolo da terra, mi seccano perchè sto li col dito sul grilletto e non spara più di tre colpi :D
A me con lo Stoner pare di sparare a salve!
Per quanto mi riguarda adoro il kalashnikov con il lanciagranate oppure, come alternativa "full-auto" il famas o lo steyr. Con il commando non mi ci trovo proprio.
A queste aggiungo l'M16 sulle mappe più aperte (e "lente") e l'M60 su vietnam.
Una prima impressione a caldo delle mappe multiplayer ...
Stadium : la mia preferita per ora, poco più grande di nuketown , colorata , molto intricata , ci sono molte stanze e passaggi . Purtroppo è terreno fertile per i camper .
Discovery : Mappa grande , come array per capirci, anche qui i passaggi sono tanti e le "case" anche . Una mappa innevata e con i passaggi sospesi sul nulla , Qui è abbastanza difficile camperare .
Berlin Wall : Mappa media , innevata e abbastanza lineare . I passaggi da una parte all'altra della mappa sono pochi due o tre , con un ampia sezione inesplorabile ai lati , colorata di rosso sul radar . In questa mappa gli angoli e i punti strategici sono tanti e camperare è facilissimo (ho incontrato un camper convinto alla mia prima partita su questa mappa ) alcuni punti di passaggio obbligato sono sovrastati da una postazione per cecchini , il che rende il passaggio un suicidio a volte..
Kowloon: Mappa molto difficile : è situata sui tetti di grattacieli . La particolarità di questa mappa è una fune con una carrucola che rende lo spostamento da una parte all'altra della mappa tanto veloce quanto pericoloso . Alcune volte sobbalzerete per il passaggio di un aereo a bassissima quota (con un suono molto realistico)
Concludendo consiglio l'acquisto delle mappe , che portano una ventata di aria fresca alle ormai conosciute mappe incluse. Anche se con una nota di disappunto sul prezzo .
ora tocca scegliere se comprare queste o quelle di bc2! :fagiano:
sebbene sia il caso che io non compri nè l'una nè l'altra e mi dedichi allo studio, visto che per laurearmi mi mancano lo stesso numero di esami da x anni ormai :stordita: :mc: :muro:
introspective
01-02-2011, 22:40
ora tocca scegliere se comprare queste o quelle di bc2! :fagiano:
sebbene sia il caso che io non compri nè l'una nè l'altra e mi dedichi allo studio, visto che per laurearmi mi mancano lo stesso numero di esami da x anni ormai :stordita: :mc: :muro:
comprato entrambe e per gli stessi soldi vietnam merita di più secondo me, oltre alle mappe aggiunge nuovi personaggi nuove armi nuova "epoca", mentre su black ops sono 4 mappe non poi così fantastiche e una per la modalità zombie che devo ancora provare
Dopo un primo assaggio delle nuove mappe mi pare ci sia da rispolverare il buon fucile da cecchino (discovery e berlin wall mi sembrano fatte apposta).
Da mal di testa la mappa ambientata sui tetti (terreno fertile per i camperoni finchè non si comincia a conoscere la mappa).
ragazzi io mi sto divertendo molto nella modalità essenziale puro. Meno camper (niente claymore, specialità e accessori). Niente ricompense uccisioni, quindi non si rosica se ti uccidono quando sei in serie :D
Molto dinamico ed è anche più facile cecchinare :)
Teoricamente si, io ho più account nell'xbox e se compro con uno qualsiasi di quelli posso usare il contenuto anche con gli altri :)
bruckino
02-02-2011, 16:14
Ciao a tutti volevo solo una piccola informazione. siamo in 5 a giocare in System Link, quando nei settaggi della partita metto numero di vite: 1, mi fa entrare solo 2 giocatori e gli altri sono in modalità spettatore, come mai? Volevamo fare una partita con solo una vita, cioè dopo che muori una volta sei fuori e devi aspettare che ne rimanga solo uno.
Ciao e grazie.
Nessuno mi può aiutare? Gioco su x360.
Grazie.:confused: :confused: :confused: :confused:
Nessuno mi può aiutare? Gioco su x360.
Grazie.:confused: :confused: :confused: :confused:
non ti so aiutare direttamente sul menu di gioco ma mi ricordo che (almeno in MW2) potevi selezionare di togliere il respawn...
spero di esserti d'aiuto!
senno giochi a cerca e distruggi!
franklin87
02-02-2011, 19:42
ragazzi ho un problema stranissimo con questo gioco per ps3.
praticamente io ho 2 account...in uno va tutto liscio e ho sempre 3-4 tacche verdi e sono spesso l' host...nel secondo account che uso just for fun invece quasi sempre 2 tacche gialle raramente 3 verdi e si gioca di schifo...cioè ma come è possibile stessa ps3 stessa linea connessioni così diverse per 2 account ma che razzo succede secondo voi?:confused: :confused:
ragazzi ho un problema stranissimo con questo gioco per ps3.
praticamente io ho 2 account...in uno va tutto liscio e ho sempre 3-4 tacche verdi e sono spesso l' host...nel secondo account che uso just for fun invece quasi sempre 2 tacche gialle raramente 3 verdi e si gioca di schifo...cioè ma come è possibile stessa ps3 stessa linea connessioni così diverse per 2 account ma che razzo succede secondo voi?:confused: :confused:
io avevo il problema delle due tacche gialle.. sembra esser sparito da quando ho fatto la pulizia cache e selezionato la ricerca delle partite "solo locale"
ragazzi, a qualcuno di voi piace la modalità zombi? A me manca solo l'obiettivo della balestra se vi va potete aggiungermi. La mia gamertag è XTChrys
Terroncello86
03-02-2011, 09:32
ciao, vorrei sapere su PS3 se è possibile installare il gioco direttamente su hard-disk interno, in modo da non sentir leggere il disco in continuo, purtroppo gioco con la console a meno di 1 metro ed è davvero snervate sentire il rumore continuo del lettore.
grazie andrea :D
ciao, vorrei sapere su PS3 se è possibile installare il gioco direttamente su hard-disk interno, in modo da non sentir leggere il disco in continuo, purtroppo gioco con la console a meno di 1 metro ed è davvero snervate sentire il rumore continuo del lettore.
grazie andrea :D
non credo sia possibile, normalmente quando installa il gioco, è il gioco a chiedertelo, non è una cosa che puoi fare a tua discrezionalità con tutti i giochi! :( purtroppo sarebbe comodo, fa un casino assurdo! magari anche lasciando il disco inserito come codice "originale", non so :D
Terroncello86
03-02-2011, 11:41
non credo sia possibile, normalmente quando installa il gioco, è il gioco a chiedertelo, non è una cosa che puoi fare a tua discrezionalità con tutti i giochi! :( purtroppo sarebbe comodo, fa un casino assurdo! magari anche lasciando il disco inserito come codice "originale", non so :D
Tristezza :cry:
ogni tanto mi chiedo a cosa servano tutti sti GB che mettono nella console se poi non ci posso neanche installare i giochi....solo foto e audio mi sembra limitativo e sprecato.
sapete se è la stessa cosa anche su xbox oppure cambia?
Tristezza :cry:
ogni tanto mi chiedo a cosa servano tutti sti GB che mettono nella console se poi non ci posso neanche installare i giochi....solo foto e audio mi sembra limitativo e sprecato.
sapete se è la stessa cosa anche su xbox oppure cambia?
Su xbox lo installi, se vuoi, e poi devi tenere il disco dentro come controllo.
Il punto é*che fa rumore la console :asd: anche se certamente meno di un disco che gira a cannone
Il punto é*che fa rumore la console :asd: anche se certamente meno di un disco che gira a cannone
ma no dai....
su 360 installi e fa solo il check del disco all'inizio, poi basta...c'è solo il rumore della console (quelle vecchie sono dei caccia!!! :asd:)
Beh se lo installi la console la senti poco , Molto meno che se il disco girasse. Con l'audio io la xbox non la sento accesa.
Oh, riprendetevi! Ho detto la stessa cosa :D
le nuove console mi sembrano più silenziose sia usando il disco che senza!
confermate o è soltanto una mia impressione?
Dopo poco più di una settimana che non ci giocavo, oggi entro e faccio modalità tattica a squadre:
Prima partita a cerca e distruggi non sono mai morto, ma non ho incontrato nessuno, eppure gli altri si ammazzavano! Boh..dopo qualche round esco, proprio non mi piace s&d!
Rientro: prima partita dominio: non c'era uno (compreso me, ndr) che non avesse fantasma, gli uav erano inutili sia per loro che per noi :/
Impressione: ho scaricato un aggiornamento, ma modifica le armi? Ho notato parecchio rinculo! O in una settimana mi sono "disabituato"? :fagiano:
Inoltre c'era un tizio che, non ho capito come, spero coincidenza, ti ammazzava 2 volte di fila: una in "giro" e l'altra sul respawn con giá il mirino aperto! Inoltre passava sulle claymore senza morire o subire troppi danni, fintanto che hai antischegge ci sta, ma con fantasma...
Altra partita dominio, becco una squadra avversaria che era un clan, i miei compagni erano sempre tutti accampati nella stanza (mi sfugge il nome della mappa, è quella "col buco al centro" :D) manco a dirlo, due col lanciarazzi si sono parecchio divertiti a friggerne un bel po', roba da chiamare i cani...
Ho cercato di aggirarli, ma essendo solo crepavo alla grande :D
Finita la partita esco dalla stanza e rientro...beccavo solo clan!:eek: :eek: ovviamente 1 per partita, così, tanto per sbilanciare le partite :D
Mi chiedo, non potevano fare una modalità apposita per i clan, e gli altri tutto in stile "mercenario"?
Ho in oltre notato un innalzamento pauroso di "campering", fortuna che si aggirano "facilmente", ma a volte pensi "naaah, non ci sarà tornato di nuovo lí" e invece...:fagiano:
Callaghan22
04-02-2011, 08:22
le nuove console mi sembrano più silenziose sia usando il disco che senza!
confermate o è soltanto una mia impressione?
Sono più silenziose.
Disagiato
04-02-2011, 08:27
c'è qualcuno che gioca a CLB VETERANO su PS3?
ultimamente mi capita spesso di giocare contro dei clan, e ovviamente, la squadra è fatta di 6 giocatori, non 1 o 2, e gli altri 4 si fanno ammazzare 40 volte..:(
VashTheStampede83
04-02-2011, 08:37
Io ultimamento dopo il tuo suggeirmento gioco solo a quello! Mi ci sono affezionato , sopratutto ai punti che si guadagnano!
Però sono su Xbox!:)
Disagiato
04-02-2011, 13:23
Io ultimamento dopo il tuo suggeirmento gioco solo a quello! Mi ci sono affezionato , sopratutto ai punti che si guadagnano!
Però sono su Xbox!:)
io ho provato a giocare a DM con wolf, ma non mi sono divertito... non per lui, nè per il suo clan, ma perchè c'è da annoiarsi..:D :D :D ...
WOLF 359
04-02-2011, 13:52
io ho provato a giocare a DM con wolf, ma non mi sono divertito... non per lui, nè per il suo clan, ma perchè c'è da annoiarsi..:D :D :D ...
...ehhhh si a Vincere sempre ci si annoia !! :D :D :D
Come avrai notato siamo uno dei pochi clan no-camper che gioca a DM veterano......e si vedono i risultati :)
Cmq quando vuoi fammi sapere...
Disagiato
04-02-2011, 14:20
Come avrai notato siamo uno dei pochi clan no-camper che gioca a DM veterano......e si vedono i risultati :)
basta che non fate la modalità qg...:O ....:Prrr: ..
p.s. sventra.... l'avevo già visto altre volte.... in mw2..
si dipende chi ti becchi contro a giocare a veterano!!!! perche se non siete camperoni e giocate gia con un gruppo come il nostro siete rovinati:D :D :D
WOLF 359
04-02-2011, 15:17
si dipende chi ti becchi contro a giocare a veterano!!!! perche se non siete camperoni e giocate gia con un gruppo come il nostro siete rovinati:D :D :D
Cioè voi siete camperoni?? è questo che volevi dire???......:)
WOLF 359
04-02-2011, 15:19
basta che non fate la modalità qg...:O ....:Prrr: ..
p.s. sventra.... l'avevo già visto altre volte.... in mw2..
Guarda qc lo odio !! quando gli altri giocano io vado per conto mio.
Se hai visto sventra sicuramente hai visto anche noi, il tag è sempre lo stesso : ZENA
ps: sei stato fortunato che ho rotto il microfono altrimenti sentivi le bestemmie.......sono un tipo che si scalda un pò...... :sofico:
Cioè voi siete camperoni?? è questo che volevi dire???......:)
zena?? siete di genova?? nel caso fosse un si siamo paesaniiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D
allora si siamo abbastanza camperoni per abbiamo un team molto ben organizzato poi dipende molto dagli avversari che ci troviamo davanti cmq si in linea di massima camperiamo... detto questo siamo dei fenomeni basta che guardi le statistiche:D :D :D :D :D :D sono modesto lo so :D :D :D
WOLF 359
04-02-2011, 16:12
zena?? siete di genova?? nel caso fosse un si siamo paesaniiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D
allora si siamo abbastanza camperoni per abbiamo un team molto ben organizzato poi dipende molto dagli avversari che ci troviamo davanti cmq si in linea di massima camperiamo... detto questo siamo dei fenomeni basta che guardi le statistiche:D :D :D :D :D :D sono modesto lo so :D :D :D
allora il gruppo fondatore è di Genova, belin :D però molti sono di città diverse di cui un ragazzo da New York.
Il nostro motto è divertirsi e non siamo troppo "fanatici" tanto per capirci, l' importante è giocare insieme qualche ora in compagnia .
Naturalmente Vincere è meglio....e odiamo a morte i camperoni !! :stordita:
allora il gruppo fondatore è di Genova, belin :D però molti sono di città diverse di cui un ragazzo da New York.
Il nostro motto è divertirsi e non siamo troppo "fanatici" tanto per capirci, l' importante è giocare insieme qualche ora in compagnia .
Naturalmente Vincere è meglio....e odiamo a morte i camperoni !! :stordita:
belin zeneizi de zena meaaaaaaaaa!!!!
noi siamo invasati marci :D :D giochiamo solo a mw2 black ops e gears.....
cmq addami sul live se vuoi ogni tanto ci facciamo due scannate ti presento gli altri genovesi mea:D :D :D :D :D :D
WOLF 359
04-02-2011, 16:23
cmq addami sul live se vuoi ogni tanto ci facciamo due scannate ti presento gli altri genovesi mea:D :D :D :D :D :D
ps3 ??
Noi giochiamo solo a Cod...
WOLF 359
04-02-2011, 16:24
Alt !!
Noi siamo su PS3 !!.....per Vostra fortuna :p
Alt !!
Noi siamo su PS3 !!.....per Vostra fortuna :p
genovese sonaro che brutta razza:D :D :D :D :D :D :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.