PDA

View Full Version : [Multi][Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

Niko Bellic
05-03-2011, 18:11
Ecco perchè ad ogni uccisione mi davano 200. Allora bisogna giocare a CeD, ogni uccisione vale 1000 :sofico: :sofico: :sofico:

HighVoltage
05-03-2011, 18:48
Ecco perchè ad ogni uccisione mi davano 200. Allora bisogna giocare a CeD, ogni uccisione vale 1000 :sofico: :sofico: :sofico:

vado :sbav:

jejecb
05-03-2011, 22:21

però se va male fai meno di 5 kill, e rischi di farne pochi pochi.. :mad:

aiax90
06-03-2011, 09:21
niente non ce l'ho fatta a resistere, alla fine ho fatto il mio primo acquisto dalla PS3, infatti ho appena messo a scaricare le mappe...E' COLPA VOSTRAAAA!!! :D

jejecb
06-03-2011, 13:04
però se va male fai meno di 5 kill, e rischi di farne pochi pochi.. :mad:

@Niko Bellic
ecco appunto, mi hai ingolosito e ieri ho fatto qualche CeD. In uno mi è andato tutto bene per un 11-1 con una disinnescata e due piazzate.. Quasi 30.000 punti (compresa qualche sfida) :D

Lexotan
06-03-2011, 18:17
Ciao!!!:help: premetto che non sono una volpe in quanto a videogiochi ho scricato Call of Duty: Black Ops Gameplay Demo qko sa spiegarmi come va avanti il gioco quando il pilota arriva sulla scena e dialoga con la squadra a terra cosa bisogna fare superato il primo conflitto.............:muro:Ciao!!!!!!!!!!

Niko Bellic
06-03-2011, 19:17
@Niko Bellic
ecco appunto, mi hai ingolosito e ieri ho fatto qualche CeD. In uno mi è andato tutto bene per un 11-1 con una disinnescata e due piazzate.. Quasi 30.000 punti (compresa qualche sfida) :D

Si si, già si fanno un sacco di punti in CeD, coi punti doppi poi, se ne fanno una marea :D

Scusa per prima, ma causa forza maggiore ho dovuto staccare. Vediamo come si mette Lakers-Spurs e in caso già stasera mi collego ;)

WOLF 359
07-03-2011, 08:45
niente non ce l'ho fatta a resistere, alla fine ho fatto il mio primo acquisto dalla PS3, infatti ho appena messo a scaricare le mappe...E' COLPA VOSTRAAAA!!! :D

.... :D ...... hai fatto bene, Berlin wall è stupenda, ha quella atmosfera tipo "blocco" di cod 4

Disagiato
07-03-2011, 08:58
.... :D ...... hai fatto bene, Berlin wall è stupenda, ha quella atmosfera tipo "blocco" di cod 4

a me invece è piaciuta molto kowloow, mi ricorda la mappa in brasile in mw2..

Niko Bellic
07-03-2011, 10:15
Le nuove mappe non le scaricherò mai, è un furto.

p.s. Sono contro ogni tipo di dlc, non ne ho mai comprato uno..........

HighVoltage
07-03-2011, 11:02
a me invece è piaciuta molto kowloow, mi ricorda la mappa in brasile in mw2..

imho è la migliore in assoluto.....:O

DFGemini
07-03-2011, 11:07
Io ero contrario a prenderle,per un fattore di principio ma anche perchè attualmente gioco più a K3.
Peró un mio amico ha insistito per condividerle e a quel punto,anche per continuare a giocarci,ho accettato ;)

BugoA7X
07-03-2011, 11:09
Io ero contrario a prenderle,per un fattore di principio ma anche perchè attualmente gioco più a K3.
Peró un mio amico ha insistito per condividerle e a quel punto,anche per continuare a giocarci,ho accettato ;)

Come si condividono??

Ducatino
07-03-2011, 14:13
Le nuove mappe non le scaricherò mai, è un furto.

p.s. Sono contro ogni tipo di dlc, non ne ho mai comprato uno..........
si vede che vieni dal 360 :asd: (è una battuta non prendertela :) )

ti comunico che esiste la "possessione in comune" :read:

Niko Bellic
07-03-2011, 14:16
si vede che vieni dal 360 :asd:

ti comunico che esiste la "possessione in comune" :read: :fagiano:

Che vuol dire possessione in comune?
Che vuol dire che vieni dal 360?

HighVoltage
07-03-2011, 14:16
si vede che vieni dal 360 :asd: (è una battuta non prendertela :) )

ti comunico che esiste la "possessione in comune" :read:

nella stessa console ;)

Ducatino
07-03-2011, 14:19
nella stessa console ;)

no...aspetta...
nel senso che se io ho 5 console diverse, 1 ad esempio a casa mia,
1 a casa di mio fratello,
1 a casa della mia ragazza
ecc. per le altre

posso scaricare il contenuto, pagato 1 sola volta, in quelle PS3

e questo può essere di grande aiuto per non dover ripagare un contenuto diverse volte...

Niko Bellic
07-03-2011, 14:22
no...aspetta...
ecc. per le altre

e questo può essere di grande aiuto per non dover ripagare un contenuto diverse volte...

Ma che mi frega, io non voglio pagarlo neanche una volta il dlc ;) e questo vale per qualsiasi console

HighVoltage
07-03-2011, 14:22
no...aspetta...
ecc. per le altre

io parlavo di 360, avevo capito male :stordita:

Ducatino
07-03-2011, 14:25
io parlavo di 360, avevo capito male :stordita:

su 360 non so come funziona esattamente ma so che come sulla ps3 non si può fare, ecco perchè ho scritto la battuta a niko vista la sua firma :p

Niko capisco 15 euro di dlc che son troppe....ma pensi lo stesso anche per 3 euro di dlc? ;)

Niko Bellic
07-03-2011, 14:28
Niko capisco 15 euro di dlc che son troppe....ma pensi lo stesso anche per 3 euro di dlc? ;)

Io sono contro la politica dei dlc, 1 euro o 15 euro che siano ;)
Fino a quando tutti li compreranno, ne faranno sempre e creeranno giochi castrati per indurre la gente a comprare sti maledetti dlc...........Questo è il mio pensiero :)

WOLF 359
07-03-2011, 14:42
Io sono contro la politica dei dlc, 1 euro o 15 euro che siano ;)
Fino a quando tutti li compreranno, ne faranno sempre e creeranno giochi castrati per indurre la gente a comprare sti maledetti dlc...........Questo è il mio pensiero :)

Come ti capisco ma purtroppo è cosi !!.........
Però con tutti i problemi di questo cod che abbiamo dovuto subire un dlc gratis lo potevano pure fare !!!

Disagiato
07-03-2011, 15:24
Però con tutti i problemi di questo cod che abbiamo dovuto subire un dlc gratis lo potevano pure fare !!!

il problema grosso è che tutti noi paghiamo una somma esorbitante per queste mappe... loro le avevano messe a 10 euro... prezzo secondo me già alto... e hanno constatato che seppur alto, una grossa percentuale di gente comprava queste mappe...

giustamente hanno pensato.. offriamo una mappa in più... a 15 euro.. è vero, magari il 10% di persone in più non le comprerà... ma la restante percentuale pagherà ben 5 euro in più.. ..

cmq... tra 2 anni, pagheremo 6 mappe, 20 euro.. ci metto la mano sul fuoco!!

sarebbe bello mettersi daccordo e che nessuno compri niente la prossima release.. ma putroppo la cosa non è facile da gestire..

aiax90
07-03-2011, 16:38
il problema grosso è che tutti noi paghiamo una somma esorbitante per queste mappe... loro le avevano messe a 10 euro... prezzo secondo me già alto... e hanno constatato che seppur alto, una grossa percentuale di gente comprava queste mappe...

giustamente hanno pensato.. offriamo una mappa in più... a 15 euro.. è vero, magari il 10% di persone in più non le comprerà... ma la restante percentuale pagherà ben 5 euro in più.. ..

sarebbe bello mettersi daccordo e che nessuno compri niente la prossima release.. ma putroppo la cosa non è facile da gestire..

purtroppo anche io la penso così :( ...cmq ragazzi volevo chiedervi per caso qualcuno è disponibile ad "accogliermi" in un clan? dato che i miei amici non si collegano praticamente mai e io l'auricolare ultimamente lo uso con il resto del mondo e mai con qualcuno italiano...

HighVoltage
07-03-2011, 16:54
purtroppo anche io la penso così :( ...cmq ragazzi volevo chiedervi per caso qualcuno è disponibile ad "accogliermi" in un clan? dato che i miei amici non si collegano praticamente mai e io l'auricolare ultimamente lo uso con il resto del mondo e mai con qualcuno italiano...

360 o PS3?

aiax90
07-03-2011, 17:02
360 o PS3?

ah già ho dimenticato di scriverlo PS3

Niko Bellic
07-03-2011, 18:23

Io nel mio piccolo però manterrò questa linea. No DLC forever. Funziona un pò come la differenziata, sai benissimo che la maggior parte non la fa, ma invece io la faccio e frega zero se sono l'unico della mia città a farla ;)

R4C00N
07-03-2011, 18:30
Ieri dopo settimane accendo la 360 slim per giocare a zombi in multy sul live ,mi avverte che c'è un aggiornamento per il gioco (già installato su hd).
Scarico e installo senza problemi.
Da qui iniziano i problemi, quando entro in live e/o single funzionano solo le levette ma NON i tasti (nessuno.. abxy o quelli dorsali).
Ho letto che la patch è contro la pirateria, ma ho il gioco originale
E' perchè ho aggiunto l'hd originale da 60gb che avevo sulla vecchia 360 quando ho preso la slim e questa viene considerata una "modifica" illegale?

Scusate l'ignoranza :-(

Jack993
07-03-2011, 18:36
Ieri dopo settimane accendo la 360 slim per giocare a zombi in multy sul live ,mi avverte che c'è un aggiornamento per il gioco (già installato su hd).
Scarico e installo senza problemi.
Da qui iniziano i problemi, quando entro in live e/o single funzionano solo le levette ma NON i tasti (nessuno.. abxy o quelli dorsali).
Ho letto che la patch è contro la pirateria, ma ho il gioco originale
E' perchè ho aggiunto l'hd originale da 60gb che avevo sulla vecchia 360 quando ho preso la slim e questa viene considerata una "modifica" illegale?

Scusate l'ignoranza :-(
Ma gli hd non sono retrocompatibili se non sbaglio , e anche smontandoli non dovrebbero funzionare , non hanno una forma differente ? Comunque in teoria tu non hai aperto la console , hai fatto una cosa che è descritta nel manuale di istruzioni quindi non hai fatto una cosa che va ad invalidare la garanzia (credo).. Quindi non dovrebbe essere a causa di ciò.. Più che altro mi viene da pensare all'ennesimo bug... Prova a fare così : spegni la console , stacca la spina e lasciala una mezzora staccata, stacca le batterie del controller e lascialo anche lui staccato per mezz'ora , poi ricollega tutto e prova , se funziona ok , in caso contrario o è un enorme bug (ma non credo perchè si sarebbe sentito) oppure (onestamente ) boh...

Prova a togliere l'hd e vedi se torna tutto a posto...

Ducatino
07-03-2011, 19:41

Quale sono le tue modalità preferite?
ti piace il cerca e distruggi veterano?
che rateo hai?

grazie :)

R4C00N
07-03-2011, 20:00
Ma gli hd non sono retrocompatibili se non sbaglio , e anche smontandoli non dovrebbero funzionare , non hanno una forma differente ? Comunque in teoria tu non hai aperto la console , hai fatto una cosa che è descritta nel manuale di istruzioni quindi non hai fatto una cosa che va ad invalidare la garanzia (credo).. Quindi non dovrebbe essere a causa di ciò.. Più che altro mi viene da pensare all'ennesimo bug... Prova a fare così : spegni la console , stacca la spina e lasciala una mezzora staccata, stacca le batterie del controller e lascialo anche lui staccato per mezz'ora , poi ricollega tutto e prova , se funziona ok , in caso contrario o è un enorme bug (ma non credo perchè si sarebbe sentito) oppure (onestamente ) boh...

Prova a togliere l'hd e vedi se torna tutto a posto...

Ho fatto di più..

tolto l'hd
formattato la memory da 4 GB
recuperato la gametag
installato aggiornamenti vari richiesti
avviato il gioco da disco
installato l'aggiornamenti di cod...
..ma il problema rimane!!

I pad (3) non funzionano, su altri giochi tutto ok :muro: :muro:
Che faccio non gioco piu ? A che mi rivolgo? Assistenza microsoft??

HighVoltage
07-03-2011, 20:25
Niko Bellic perdonami per oggi ma avevo una connessione del caspita :muro:

Niko Bellic
07-03-2011, 21:00
Niko Bellic perdonami per oggi ma avevo una connessione del caspita :muro:

Me ne sono accorto :D A meno che non ti scollegavi appositamente :D:D:D

scherzo ;)

Jack993
07-03-2011, 21:17
Ho fatto di più..

tolto l'hd
formattato la memory da 4 GB
recuperato la gametag
installato aggiornamenti vari richiesti
avviato il gioco da disco
installato l'aggiornamenti di cod...
..ma il problema rimane!!

I pad (3) non funzionano, su altri giochi tutto ok :muro: :muro:
Che faccio non gioco piu ? A che mi rivolgo? Assistenza microsoft??

Direi di si , visto che quello che potevi fare l'hai fatto ... oltre non so cosa potresti fare ... è un problema molto strano...
potrebbe essere difettoso in qualche modo il ricevitore wireless (anche se solo con black ops mi sembra strano) , oppure un'errore di sistema ... in ogni caso chiamali se è un problema noto ti diranno come fare direttamente al telefono... Mi dispiace...

R4C00N
07-03-2011, 21:23
Direi di si , visto che quello che potevi fare l'hai fatto ... oltre non so cosa potresti fare ... è un problema molto strano...
potrebbe essere difettoso in qualche modo il ricevitore wireless (anche se solo con black ops mi sembra strano) , oppure un'errore di sistema ... in ogni caso chiamali se è un problema noto ti diranno come fare direttamente al telefono... Mi dispiace...

Grazie x il supporto Jack ;)

Jack993
07-03-2011, 21:47
Grazie x il supporto Jack ;)

di nulla , per quel poco che ti ho detto :( Solo che spero per te che sia un problema software, perchè dovresti rimanere quasi un mese senza console se non lo fosse, e credo che a nessuno piacerebbe .. mi è successo con una 360 di un paio di anni fa , e dopo quel mese senza giocare la console la tengo come un gioiello preziosissimo... Ho rosicato per un mese intero :D

aiax90
07-03-2011, 22:49
Quale sono le tue modalità preferite?
ti piace il cerca e distruggi veterano?
che rateo hai?

grazie :)

allora gioco sempre in modalità veterano e non ho particolari preferenze, anche se ultimamente stò facendo il CLB perchè non ho sbloccato ancora le mie armi visto che ho cominciato ieri il secondo prestigio e già sono al livello 27...per quanto riguarda il rateo non ti so dire perchè non me lo ricordo onestamente...

Disagiato
08-03-2011, 06:30
ah già ho dimenticato di scriverlo PS3

se vuoi segnati il mio nick, però io gioco poco, e gioco solo a CLB veterano!!

HighVoltage
08-03-2011, 09:42
Belli belli i punti doppi.....fino a ieri notte :D

WOLF 359
09-03-2011, 08:57

Ciao : http://zena.forumfree.it/

Questo è il mio clan se vuoi basta fare domanda e sei il ben accetto.

Giochiamo solo a veterano e siamo tutti microfonati, del rateo non c'è ne importa niente non scegliamo gente , l' importante è solo divertirsi e niente più !

Fammi sapere .

BugoA7X
09-03-2011, 09:04
allora gioco sempre in modalità veterano e non ho particolari preferenze, anche se ultimamente stò facendo il CLB perchè non ho sbloccato ancora le mie armi visto che ho cominciato ieri il secondo prestigio e già sono al livello 27...per quanto riguarda il rateo non ti so dire perchè non me lo ricordo onestamente...

Cioè.. ieri hai fatto il Prestigio e oggi sei già arrivato al grado 27?? ma studi\lavori o giochi a Black Ops dalla mattina alla sera?? :D :D

Non capisco come facciate a non esservi ancora stufati..

Disagiato
09-03-2011, 09:14

Giochiamo solo a veterano e siamo tutti microfonati, del rateo non c'è ne importa niente non scegliamo gente , l' importante è solo divertirsi e niente più !

Fammi sapere .

Siete troppo avanti... avete pure il forum!!:D:D

Il mio clan è formato da me stesso... il nome del mio clan è WC:D

WOLF 359
09-03-2011, 10:39
Siete troppo avanti... avete pure il forum!!:D:D

Il mio clan è formato da me stesso... il nome del mio clan è WC:D

....complimenti !! :D

WOLF 359
09-03-2011, 10:43
Cioè.. ieri hai fatto il Prestigio e oggi sei già arrivato al grado 27?? ma studi\lavori o giochi a Black Ops dalla mattina alla sera?? :D :D

perchè ti stupisci?? c'è gente all' ultimo prestigio , probabilmente non hanno una vita sociale..... :)

comunque ai primi livelli sali velocemente ma dal 40 al 50 ci vuole una vita ....... sociale da dedicare :mbe:

BugoA7X
09-03-2011, 10:49
perchè ti stupisci?? c'è gente all' ultimo prestigio , probabilmente non hanno una vita sociale..... :)

comunque ai primi livelli sali velocemente ma dal 40 al 50 ci vuole una vita ....... sociale da dedicare :mbe:

Paura.. io me lo son comprato al Day1, rivenduto e acquistato la Prestige Edition xchè mi piaceva molto.. usato il tutto forse altre 2 setti e poi mi son rotto di brutto.. sarà da gennaio che non lo tocco.. son arrivato quasi al 3 Prestigio ma dopo un po basta!

Ora mi dedico a Battlefield Bad Company2 e a Medal of Honor che secondo me son molto più simulativi e meno arcade.. per non parlare di grafica e audio da brividi di MOH multiplayer.. da pelle d'oca!!!!

aiax90
09-03-2011, 16:09

guarda che non ci vuole + di 1/2 ore di gioco ad arrivare al 30 livello...poi dipende anche dalle proprie abilità...

Fammi sapere .

condivido in pieno...cmq si mi farebbe piacere...mi dai il tuo ID PSN così ti aggiungo appena posso? grazie :)

Batik
09-03-2011, 17:01

Certo! Noi siamo qui: www.hardwaregame.it (vai nella sezione clan di cod).
Siamo un clan iscritto alla FICW,ma non guardiamo alla bravura; l'importante è la serietà e la presenza. E poi,ovviamente divertirsi!
Noi giochiamo prevalentemente a veterano(tranne 2 match del campionato che sono standard)e siamo microfonati!
Vieni a farci visita!

WOLF 359
10-03-2011, 10:24
guarda che non ci vuole + di 1/2 ore di gioco ad arrivare al 30 livello...poi dipende anche dalle proprie abilità...

condivido in pieno...cmq si mi farebbe piacere...mi dai il tuo ID PSN così ti aggiungo appena posso? grazie :)

TEBA72
comunque essendo tutti lavoratori giochiamo di solito la sera
comunque il clan è formato da tante persone diverse e sicuramente ti trovi molto bene visto che di solito quando siamo in tanti ci dividiamo in gruppi chi gioca a dm, chi a qg chi clb sarai te a decidere senza problemi.

CIAO

franklin87
10-03-2011, 18:35
record per me prima su summit modalità dominio ho chiamto i cani in meno di 1 min 58 sec netti ahaha...con la prima granata ad inizio partita ne ho killati 4 il resto dello sporco lavoro l' ho fatto col pompa...cioè ero 11 kill 0 morti quando gli altri al massimo avevano 2 kill lol..non mi riuscirà mai più in vita un inizio così perfetto..
peccato non poter postare il video..che possono essere max 30 sec:muro:

Niko Bellic
10-03-2011, 19:43
record per me prima su summit modalità dominio ho chiamto i cani in meno di 1 min 58 sec netti ahaha...con la prima granata ad inizio partita ne ho killati 4 il resto dello sporco lavoro l' ho fatto col pompa...cioè ero 11 kill 0 morti quando gli altri al massimo avevano 2 kill lol..non mi riuscirà mai più in vita un inizio così perfetto..
peccato non poter postare il video..che possono essere max 30 sec:muro:

Invece io proprio poco fa ho terminato una partita in CeD e nell'ultimo round ho ucciso 5 dei 6 dei nemici, piazzato la bomba ma non sono riuscito a prendere gli approvvigionamenti :sofico: :sofico: :sofico:

Mark011
12-03-2011, 11:41
ciao! scusate mi sapete dire se l'online di black ops è a pagamento su xbox360? oltre al live gold necessita di altri abbonamenti? grazie

DFGemini
12-03-2011, 11:43
ciao! scusate mi sapete dire se l'online di black ops è a pagamento su xbox360? oltre al live gold necessita di altri abbonamenti? grazie

no,ti serve solo il live ;)

Mark011
12-03-2011, 11:47
no,ti serve solo il live ;)

grazie ;)

DFGemini
12-03-2011, 11:48
odio profondo per Kowloon.

in generale le nuove mappe non mi fanno impazzire,troppo camperistiche imho:sali e scendi,edifici a gogo su più piani,accessi unici...
esteticamente son belle e carismatiche,ma se giocate "non da camper" risultano veramente odiose.

salvo giusto berlin e l'altra,di cui non ricordo il nome,all'aperto tra le montagne.

P.S è traumatico passare dal commando al famas da una mappa all'altra:troppo fermo nella mira e con poco rateo uno,troppo instabile e con rateo incredibile l'altro:muro:

Necros81
12-03-2011, 23:40
quoto
kowloon è odiosa

tangone622
13-03-2011, 17:32
solo a me in questi giorni la connessione pare decisamente peggiorata su xbox? Continui cambi di host e partite interrotte mentre prima mai nulla...

Avranno voluto pareggiare il conto con le altre versioni? :(

DFGemini
13-03-2011, 17:38
solo a me in questi giorni la connessione pare decisamente peggiorata su xbox? Continui cambi di host e partite interrotte mentre prima mai nulla...

Veramente su ps3(non só su pc) la situazione è migliorata dopo l'arrivo del DLC mappe e relativa patch :/

BugoA7X
13-03-2011, 17:51
Veramente su ps3(non só su pc) la situazione è migliorata dopo l'arrivo del DLC mappe e relativa patch :/

Con le mappe per caso hanno rilasciato anche una nuova patch?

tangone622
13-03-2011, 17:51

bene! Invece a me su xbox sembra peggiorata... speriamo sia una cosa passeggera

DFGemini
13-03-2011, 17:56
Probabilmente sarà solo una successione casuale ;)

Sì,hanno rilasciato una patch che a giudicare dai dati ha influito sull'online,tra matchmaking e stabilità

BugoA7X
13-03-2011, 18:33
Probabilmente sarà solo una successione casuale ;)

Sì,hanno rilasciato una patch che a giudicare dai dati ha influito sull'online,tra matchmaking e stabilità

La installo subito e poi vi dico.. son 2 mesi che non ci gioco, quindi se ci son miglioramenti li dovrei sentire subito..

introspective
13-03-2011, 19:37

vero va malissimo in questi giorni, oggi sembrava un po meglio

BugoA7X
13-03-2011, 19:45
vero va malissimo in questi giorni, oggi sembrava un po meglio

Lag SPAVENTOSA su PS3.. erano 2 mesi che non ci giocavo e non ho mai visto Black Ops andar così male.. ho Alice 7mega che va a 7mega pieni e pingo tra i 25 e i 30.. quindi la linea è assolutamente esente da sospetti..

CHE SCHIFO.. lo dico a nome di tutti gli allocchi che come me hanno preso la Prestige Edition di questo gioco.. Battlefield BC2 Limited pagato 20 euro spedito è tutta un'altra cosa, non ho altro da aggiungere :muro: :muro:

introspective
13-03-2011, 19:47
Lag SPAVENTOSA su PS3.. erano 2 mesi che non ci giocavo e non ho mai visto Black Ops andar così male.. ho Alice 7mega che va a 7mega pieni e pingo tra i 25 e i 30.. quindi la linea è assolutamente esente da sospetti..

CHE SCHIFO.. lo dico a nome di tutti gli allocchi che come me hanno preso la Prestige Edition di questo gioco.. Battlefield BC2 Limited pagato 20 euro spedito è tutta un'altra cosa, non ho altro da aggiungere :muro: :muro:

beh dai anche battlefield ha avuto i suoi problemi di server down eccetera

BugoA7X
13-03-2011, 19:51
beh dai anche battlefield ha avuto i suoi problemi di server down eccetera

Non lo metto in dubbio.. ma vai un paio di pagine indietro nel thread vedrai che a me Black Ops ha rovinato un hd della PS3.. ed essendo utonto Prestige Edition l'ho pure pagato 180 euro al day1 per far da tester a quei maldetti della Treyarch :muro: :muro:

Penso che non prenderò mai più un COD.. SICURAMENTE non al Day1..

DFGemini
13-03-2011, 21:07
Ma avete settato il DMZ?io tra quello e le patch ormai non ho più problemi nè di gruppi,nè di disconnessioni(a parte se cade per colpa dell'host ma non sempre).

Purtroppo sto fatto del DMZ influisce notevolmente:io,non avendo impostato l'IP fisso su ps3,quando provo a giocare con un IP diverso da quello del DMZ riscontro i problemi noti.come effetto la modifica sulle impostazioni del router automaticamente cambia la situazione e tutto si risolve con 0 problemi.
Provare per credere

BugoA7X
13-03-2011, 21:29
Ma avete settato il DMZ?io tra quello e le patch ormai non ho più problemi nè di gruppi,nè di disconnessioni(a parte se cade per colpa dell'host ma non sempre).

Purtroppo sto fatto del DMZ influisce notevolmente:io,non avendo impostato l'IP fisso su ps3,quando provo a giocare con un IP diverso da quello del DMZ riscontro i problemi noti.come effetto la modifica sulle impostazioni del router automaticamente cambia la situazione e tutto si risolve con 0 problemi.
Provare per credere

IP fisso su PS3 e porte di Black Ops aperte comunque sul router.. mi da ''NAT: aperto'' in Black Ops.. ripeto, NON è colpa della mia connessione, fidati..

Niko Bellic
13-03-2011, 21:38
Io tutti sti problemi non li ho. Si, ogni tanto capita la disconnessione ma niente che pregiudichi il mio divertimento ludico :D

Jack993
13-03-2011, 21:40

Alice in questo periodo sta facendo schifo , anche a me da problemi nel gaming , invece al mio amico con fastweb va via liscio....

BugoA7X
13-03-2011, 21:43
Alice in questo periodo sta facendo schifo , anche a me da problemi nel gaming , invece al mio amico con fastweb va via liscio....

No ragazzi.. i problemi li ho avuti solo prima con Black Ops.. magari è stato un caso, ma laggava da paura.. con gli altri giochi e per navigare vado da Dio.. 7 mega pieni e ping dai 25 ai 30.. :oink:

Jack993
13-03-2011, 21:53
No ragazzi.. i problemi li ho avuti solo prima con Black Ops.. magari è stato un caso, ma laggava da paura.. con gli altri giochi e per navigare vado da Dio.. 7 mega pieni e ping dai 25 ai 30.. :oink:

No a me da problemi con tutti i giochi .. Ho il nat aperto , e tutte le porte aperte ... In sti giorni telecom sta facendo schifo per quanto mi riguarda... E non sono l'unico in zona...

sapo83
13-03-2011, 22:00
ma quali porte devo aprire sul router per black ops? e per gli altri giochi dove trovo queste info?

Jack993
13-03-2011, 22:13
ma quali porte devo aprire sul router per black ops? e per gli altri giochi dove trovo queste info?

devi aprire le porte per xbox live / psn , dipende da cos'hai.. per xbox te le posso dire io , per ps3 no..

BugoA7X
13-03-2011, 22:51

Leggiti il libretto del gioco.. in ogni gioco c'è la lista porte da aprire.. ma se il tuo router ha l'UPNP tutto ciò è automatico..

Jack993
13-03-2011, 22:57
Leggiti il libretto del gioco.. in ogni gioco c'è la lista porte da aprire.. ma se il tuo router ha l'UPNP tutto ciò è automatico..

io ho aperto solo xbox live e ho il nat aperto in tutti i giochi...

DFGemini
13-03-2011, 23:59
IP fisso su PS3 e porte di Black Ops aperte comunque sul router.. mi da ''NAT: aperto'' in Black Ops.. ripeto, NON è colpa della mia connessione, fidati..

Ma infatti il discorso sul DMZ esula dalla qualità della tua connessione(la quale a quanto pare non ha nessun problema).
È un opzione router particolare che permette di avere scambio dati diretto con la macchina senza passaggio dal firewall(o così mi pare di aver capito :D).
Non só per quale motivo ma BO risente di questo(nessun altro gioco che ho su ps3 fà questo lavoro,neanche MW2) e quindi come opzione è caldamente consigliata,a prescindere che si abbia nat aperto o ristretto.

Su google si trovano migliaia di guide e con pochi passaggi è facile testare la cosa.

Se neanche così risolvete allora mi arrendo :( :a me il DMZ ha risolto,e manco poco!

BugoA7X
14-03-2011, 00:07
Ma infatti il discorso sul DMZ esula dalla qualità della tua connessione(la quale a quanto pare non ha nessun problema).
È un opzione router particolare che permette di avere scambio dati diretto con la macchina senza passaggio dal firewall(o così mi pare di aver capito :D).
Non só per quale motivo ma BO risente di questo(nessun altro gioco che ho su ps3 fà questo lavoro,neanche MW2) e quindi come opzione è caldamente consigliata,a prescindere che si abbia nat aperto o ristretto.

Su google si trovano migliaia di guide e con pochi passaggi è facile testare la cosa.

Se neanche così risolvete allora mi arrendo :( :a me il DMZ ha risolto,e manco poco!

Il DMZ da quel che ho capito io annulla le porte.. per cui se le apri o se disattivi il firewall è la stessa cosa.. comunque ti garantisco che non è il mio caso, io ho Nat aperto quindi connessione che più diretta non si può :D

E cmq sul router originale di Alice il DMZ te lo scordi.. puoi aprire le porte o disabilitare il firewal.. io personalmente ho aperto le porte che si trovano sul libretto del gioco.. lo ritengo più sicuro rispetto al disabilitare il firewall..

DFGemini
14-03-2011, 09:39
Guarda anche io non ho mai avuto problemi di nat,sempre avuto aperto,e all'inizio anche io ragionavo come te,al punto che stavo per abbandonare BO.
D'altra parte avevo una linea stabile,18 di ping,nat aperto(tutto come te insomma) e pensavo quindi fosse un problema unicamente del gioco.

Peró poi un mio amico mi ha convinto a fare questa prova con il DMZ dato che si trattava di perdere 10 minuti.
Oh,non só perché,ma a parità di Nat,linea,ping e porte(ho l'upnp attivato) con il DMZ attivato i problemi sono scomparsi!
La cosa ha lasciato stranito anche me,perché in teoria non sarebbe dovuto cambiare nulla se non qualcosa nella stabilità dei gruppi....e invece,ti ripeto,senza saper dare una spiegazione tecnica,con DMZ attivo sull'IP della ps3 non ho problemi,se cambia l'IP pur con nat aperto manifesto tutti i classici problemi della versione ps3.

Mi dispiace che tu abbia il router Alice(il quale a quanto só non ha l'opzione DMZ) altrimenti con 10 minuti avresti potuto fare un tentativo.
A quanto ne só peró,tra colore che conosco e giocano a BO,quelli nella tua stessa situazione(router Alice e linea stabile) hanno risolto impostando i profili da ppooa a ppooe(si scrive così?mi sa di no :asd:).è una procedura da effettuare solo con Alice e modem proprietario che non ha il DMZ.prova a cercare su google.

Altrimenti,visto che un buon router(solo router,non router-modem) costa sui 50€,potresti valutare l'idea di prenderne uno :),il che in generale ti migliora un pó tutto.

Valuta in base alle tue esigenze :)

BugoA7X
14-03-2011, 09:47
..Altrimenti,visto che un buon router(solo router,non router-modem) costa sui 50€,potresti valutare l'idea di prenderne uno :),il che in generale ti migliora un pó tutto.

Valuta in base alle tue esigenze :)

Fosse un problema di soldi.. ne spenderei anche 200 per cambiarlo, non perchè non sia buono, ma perchè manca l'UPNP la porta ethernet va solo a 10\100 (ed essendo io allaciato in GBE mi strozza) e per altre cosucce minori.. ogni roba che voglio usare mi tocca aprirgli le porte in ''virtual server''! per il resto è un ottimo router e per un utilizzo daily lo consiglio caldamente.. il mio problema è che credo di non poterlo cambiare in quanto da contratto ho il telefono di casa in VOIP..

WOLF 359
14-03-2011, 10:24

Ho giocato tutto il week-end con la tua stessa connessione mai avuto problemi, sempre 4 tacche verdi.
ad esempio un mio amico di genova tanti problemi, penso che il problema sia personale e non del gioco altrimenti tutti avrebbero gli stessi problemi.

WOLF 359
14-03-2011, 10:34
ma in una patch non dovevano mettere apposto il problema re-spawn alla cazzo???....
Non è possibile sempre rinascere con il tizio che ti spara davanti !! e non sto parlando di mappe piccole dove la casualità può esserci !!

WOLF 359
14-03-2011, 10:37
odio profondo per Kowloon.

in generale le nuove mappe non mi fanno impazzire,troppo camperistiche imho:sali e scendi,edifici a gogo su più piani,accessi unici...
esteticamente son belle e carismatiche,ma se giocate "non da camper" risultano veramente odiose.

salvo giusto berlin e l'altra,di cui non ricordo il nome,all'aperto tra le montagne.

P.S è traumatico passare dal commando al famas da una mappa all'altra:troppo fermo nella mira e con poco rateo uno,troppo instabile e con rateo incredibile l'altro:muro:

....io le trovo molto belle sia graficamente che come sono strutturate, naturalmente c'è da prenderci un pò confidenza, per quanto riguarda il camperaggio ti dico solo che ci sono anche a nuketown.......ho detto tutto

sapo83
14-03-2011, 11:41

ho la ps3 con ip fisso, ho qualche problemino di lag che ho sempre pensato fosse dato dalla connessione wi fi...

a memoria l'unico gioco dove ho visto numeri di porte da aprire è gt5 (tra l'altro mai aperte, non gioco quasi mai online a gt)

ma quindi ogni gioco ho 2-3 porte da aprire? che vaccata... non potevan prendersi un range, anche di 100 porte, e passare tutti da quelle?

BugoA7X
14-03-2011, 11:44
ho la ps3 con ip fisso, ho qualche problemino di lag che ho sempre pensato fosse dato dalla connessione wi fi...

a memoria l'unico gioco dove ho visto numeri di porte da aprire è gt5 (tra l'altro mai aperte, non gioco quasi mai online a gt)

ma quindi ogni gioco ho 2-3 porte da aprire? che vaccata... non potevan prendersi un range, anche di 100 porte, e passare tutti da quelle?

La PS3 ha le sue porte e ogni gioco ne ha di ancora diverse.. quindi meglio avere l'UPNP :muro:

tangone622
14-03-2011, 18:42
per la lag ci possono essere problemi di connessione locali (nat, porte, ecc.. ecc..) ma per i continui cambi di host e partite interrotte la colpa è solo dei server

io ho fw in fibra e fino a qualche giorno fa avevo sempre le tacche piene
ora ciò le palle.. piene :D

Necrophagist
17-03-2011, 10:44
Ragazzi, qualcuno realmente intenzionato a farlo può aiutarmi a prendere i trofei della modalità zombie?

fra33minuti
17-03-2011, 14:38
Ragazzi, qualcuno realmente intenzionato a farlo può aiutarmi a prendere i trofei della modalità zombie?

Io! Ti aggiungo subito

Evildany
18-03-2011, 00:54
in queste sere io ed alcuni amici abbiamo avuto problemi di lag e si continuava ad avere una e due tacche fisse ed era ingiocabile. sarà un caso però spero che non vada avanti così!

BugoA7X
18-03-2011, 01:20
in queste sere io ed alcuni amici abbiamo avuto problemi di lag e si continuava ad avere una e due tacche fisse ed era ingiocabile. sarà un caso però spero che non vada avanti così!

Se vuoi mettere in firma anche il tuo codice fiscale......... :sofico:

Regolarizzala che ti caz*ano :D

WOLF 359
18-03-2011, 09:45
Se vuoi mettere in firma anche il tuo codice fiscale......... :sofico:

Regolarizzala che ti caz*ano :D

:D :D :D :D

WOLF 359
18-03-2011, 09:53
Ieri ho constatato che il 90 % dei giocatori sono dei CAMPER assurdi !!!
sopratutto i francesi sono di uno skifo assurdo.
Mappa nuova Discovery poi non parliamone !!!
:mad:

Disagiato
18-03-2011, 10:06
Ieri ho constatato che il 90 % dei giocatori sono dei CAMPER assurdi !!!
sopratutto i francesi sono di uno skifo assurdo.
Mappa nuova Discovery poi non parliamone !!!
:mad:

c'è camper e camper... quello che stà fermo immobile tutta la partita, e mi stà pure simpatico... perchè mi seccherà una volta.. ma alla seconda è fregato...

ma poi ci sono i camper bastxrdi.. quelli che ti uccidono, cambiano posizione di 10mt, e ti riammazzano...ecco in quel momento vorresti i cani, o meglio ancora la NUCLEARE!!:D :D :D

Jack993
18-03-2011, 11:13
c'è camper e camper... quello che stà fermo immobile tutta la partita, e mi stà pure simpatico... perchè mi seccherà una volta.. ma alla seconda è fregato...

ma poi ci sono i camper bastxrdi.. quelli che ti uccidono, cambiano posizione di 10mt, e ti riammazzano...ecco in quel momento vorresti i cani, o meglio ancora la NUCLEARE!!:D :D :D

quelli sono i più infami... Ho cominciato a farmi furbo : quando trovo un camper prendo il cecchino e lo uccido da lontano (quando la mappa lo permette) , oppure se è un camper in una zona piccola , accecante e semtex attaccata , che poi lui si guarda la killcam e vede che , con moltissima calma l'ho mirato con la semtex... Mi confermate che in tutti contro tutti non è possibile utilizzare l'infiltrazione tattica ? Perchè non trovo i nuke booster ... A me piaceva distruggerli in mw2 ... Andavo a cercari apposta :D :D

WOLF 359
18-03-2011, 13:02

Mi riferivo ai camper bastardi !! gli altri sono solo fessi :D

sopratutto quando sono un paio che giocano insieme, secchi uno a fatica e l' altro ti ciula da dietro !!

ODIOSI !!!!!!!!

Niko Bellic
18-03-2011, 13:08
Mamma mia oh, per ora sto facendo partite in CeD assurde!!!
Sto diventando un animalo da CeD. Tipo nelle ultime partite avrò una media di 7 uccisioni e 2/3 bombe piazzate a partita, facendo 4500/5000 punti escluse sfide completate :sofico: :sofico: :sofico:

In una ieri, ho fatto pure il record piazzando 4 bombe :D

Ducatino
18-03-2011, 13:22
Mamma mia oh, per ora sto facendo partite in CeD assurde!!!
Sto diventando un animalo da CeD. Tipo nelle ultime partite avrò una media di 7 uccisioni e 2/3 bombe piazzate a partita, facendo 4500/5000 punti escluse sfide completate :sofico: :sofico: :sofico:

In una ieri, ho fatto pure il record piazzando 4 bombe :D

ma veterano o normale?

Niko Bellic
18-03-2011, 13:28
ma veterano o normale?

normale

Ducatino
18-03-2011, 13:42
naaaa :doh:
il VERO ced è solo veterano :cool:

jejecb
18-03-2011, 13:55

cazzata :D

Già il veterano è "chi prima vede, uccide", e non "chi sa sparare meglio uccide".. Figuriamo CeD veterano!!

DFGemini
18-03-2011, 14:28
cazzata :D

Già il veterano è "chi prima vede, uccide", e non "chi sa sparare meglio uccide".. Figuriamo CeD veterano!!

quoto,CeD a veterano diventa una battaglia a chi campera meglio.viene concesso un enorme vantaggio a chi difende......troppo per risultare divertente imho

Niko Bellic
18-03-2011, 14:29
:asd: :asd: :asd:
Per quale motivo?

WOLF 359
18-03-2011, 14:47

CED veterano è di una noia "mortale"....... :stordita:

Disagiato
18-03-2011, 15:45
CED veterano è di una noia "mortale"....... :stordita:

per me ced in generale è noia e basta... dm col fatto che nasci in qualsiasi punto della mappa è odiosissimo...

clb si salva... l'unica pecca, è che se becchi un camper dalla parte dove devi difendere la bandiera...ecco lì son caxxi!!

BugoA7X
18-03-2011, 15:46
per me ced in generale è noia e basta... dm col fatto che nasci in qualsiasi punto della mappa è odiosissimo...

clb si salva... l'unica pecca, è che se becchi un camper dalla parte dove devi difendere la bandiera...ecco lì son caxxi!!

A me piaceva solo Dominio..

Niko Bellic
18-03-2011, 15:49

Io invece amo CeD. Praticamente gioco solo a questa modalità. Il fatto che non ci sia respawn, che a volte ti ritrovi solo contro 4 avversari e riesci a vincere la partita comunque, ecco questo non ha prezzo :sofico:

edit: ovviamente ci sono quelli che ci giocano con il solo obiettivo di uccidere e se ne fegano altamente dell'obiettivo. Proprio oggi mi è capitata una cosa assurda secondo me; io difendevo e tenevo d'occhio la bomba, nessuno degli avversari(erano rimasti in due) è andato a recuperare la bomba, nessuno :mbe: cosi ho atteso la fine del tempo e round vinto :D

DFGemini
18-03-2011, 15:52
sicuramente CeD è molto più tattico e ragionato

Dominio,TDM,ClB lo sono di meno ed il tutto è più frenetico.parlando di modalità normale

alla fine ce n'è per tutti i gusti :)

Disagiato
18-03-2011, 15:59
Io invece amo CeD. Praticamente gioco solo a questa modalità. Il fatto che non ci sia respawn, che a volte ti ritrovi solo contro 4 avversari e riesci a vincere la partita comunque, ecco questo non ha prezzo :sofico:

edit: ovviamente ci sono quelli che ci giocano con il solo obiettivo di uccidere e se ne fegano altamente dell'obiettivo. Proprio oggi mi è capitata una cosa assurda secondo me; io difendevo e tenevo d'occhio la bomba, nessuno degli avversari(erano rimasti in due) è andato a recuperare la bomba, nessuno :mbe: cosi ho atteso la fine del tempo e round vinto :D

Dominio,TDM,ClB lo sono di meno ed il tutto è più frenetico.parlando di modalità normale

sarà anche più tattico.. ma finchè trovi dei camper come nella partita di niko chissà che bello è...:rolleyes:

BugoA7X
18-03-2011, 16:01

Però la grafica di COD BO su PS3 fa proprio cagare.. vengo da MOH e Battlefield BC2 e il paragone è davvero impietoso eh..

Niko Bellic
18-03-2011, 16:56
sarà anche più tattico.. ma finchè trovi dei camper come nella partita di niko chissà che bello è...:rolleyes:

C'è da dire che le partite di questo genere sono davvero poche

Disagiato
18-03-2011, 17:00
C'è da dire che le partite di questo genere sono davvero poche

senza dire nulla....

hai detto che "fissavi la bomba, aspettando che uno dei 2 arrivasse".....quello si chiama camper...:D :D :D

Niko Bellic
18-03-2011, 17:09
senza dire nulla....

hai detto che "fissavi la bomba, aspettando che uno dei 2 arrivasse".....quello si chiama camper...:D :D :D

Ma io difendevo mica attaccavo :D
La bomba era lì e qualcuno degli avversari doveva prenderla per piazzarla. Quello non è camper poi, se c'è l'obiettivo io devo difenderlo, mica devo girare per tutta la mappa, per farmi ammazzare e perdere il round. Loro devono fare qualcosa, non io; io devo stare nella zona dell'obiettivo per proteggerla ;)

edit: Poi comunque se metti il virgolettato devi scrivere le parole esatte :); io non fissavo la bomba, la tenevo sott'occhio il che vuol dire che mica sto fermo a fissare la bomba, controllo la mia zona di competenza ;)

Ducatino
18-03-2011, 17:12
senza offesa ragazzi...ma leggendo quanto avete scritto sul ced e sul veterano si nota proprio che non avete mai partecipato ad un torneo serio ufficiale tra clan di cod ;)

Disagiato
18-03-2011, 17:12
Ma io difendevo mica attaccavo :D
La bomba era lì e qualcuno degli avversari doveva prenderla per piazzarla. Quello non è camper poi, se c'è l'obiettivo io devo difenderlo, mica devo girare per tutta la mappa, per farmi ammazzare e perdere il round. Loro devono fare qualcosa, non io; io devo stare nella zona dell'obiettivo per proteggerla ;)

cmq se vuoi ti dò qualche mio ex-amico e te lo metti in amicizia... loro si... sono un bel team camper che vince sempre a CED:p

Niko Bellic
18-03-2011, 17:15
cmq se vuoi ti dò qualche mio ex-amico e te lo metti in amicizia... loro si... sono un bel team camper che vince sempre a CED:p

ah, ma sei rimasto convinto cosi? :asd: Leggiti l'edit che ho fatto nel precedente post va
Anzi fai una cosa, se hai l'xbox vai a vedere le mie partite e poi dimmi se campero.........starmegalol :asd:

Disagiato
18-03-2011, 17:16
ah, ma sei rimasto convinto cosi? :asd: Leggiti l'edit che ho fatto nel precedente post va

cerchiamo di pararci in estremis allora..:D :D :D :D

Niko Bellic
18-03-2011, 17:17
cerchiamo di pararci in estremis allora..:D :D :D :D

:asd: :asd: :asd: :asd:
Se citi qualcosa, almeno fallo bene gnurant!!!!! :asd:

faccio un altro edit va, visto che ti piacciono tanto :D
Ma secondo te dovrei pararmi da te, cioè da uno sconosciuto? :mbe: :mbe: :mbe:

Ducatino
18-03-2011, 23:31
ragazzi in ced camperare è la regola se si vuole vincere, in particolar modo quando si difende.

nelle partite ad obiettivi camperare ci può stare, se fatto per difendere/conquistare i suddetti.

jejecb
19-03-2011, 01:52
senza offesa ragazzi...ma leggendo quanto avete scritto sul ced e sul veterano si nota proprio che non avete mai partecipato ad un torneo serio ufficiale tra clan di cod ;)

perchè le clan war serie sarebbero in modalità veterano?
Una modalità che privilegia chi ha il rateo di fuoco più alto, il caricatore più lungo, la sensibilità più elevata..
Qualche colpo andrà a bersaglio nella sventagliata destra/sinistra/destra :D

Ducatino
19-03-2011, 12:46
perchè le clan war serie sarebbero in modalità veterano?
Una modalità che privilegia chi ha il rateo di fuoco più alto, il caricatore più lungo, la sensibilità più elevata..
Qualche colpo andrà a bersaglio nella sventagliata destra/sinistra/destra :D

perchè, a detta di molti, è più veritiero venir uccisi da 2 max 3 colpi piuttosto che scaricare un intero caricatore di ak47 per abbattere un nemico...

e poi a livello veterano gli eventuali buchi di connessione (lag, Dio host) vengono notevolmente ridotti.

e per ultimi, tutte le federazioni ufficiali più importanti, e moltissimi tra i clan più forti d'italia e non solo, giocano esclusivamente a ced veterano per confrontarsi.

Niko Bellic
19-03-2011, 13:04
e poi a livello veterano gli eventuali buchi di connessione (lag, Dio host) vengono notevolmente ridotti.
Come mai vengono ridotti?

dariostella92
19-03-2011, 15:25
ragazzi, ho cod black ops per ps3 nuovo...se lo porto da gamestop secondo voi quanto mi danno?

Ducatino
19-03-2011, 16:05
Come mai vengono ridotti?

perchè in questo caso bastano pochi colpi per abbattere il nemico, quindi anche se si gioca con 1 secondo di ritardo il nemico non riesce a girarsi/sfuggire ai colpi.
a normale invece, spesso, capita per causa del lag, o di scontrarsi con l'host, che il nemico riesca a girarsi, benchè colpito, a rispondere al fuoco e il più delle volte ad ucciderti....cosa assurda se ci pensiamo bene.

a veterano, se riusciamo a vedere per primo il nemico, anche con 1 secondo di ritardo si riesce a vincere lo scontro.

R4iDei
19-03-2011, 16:14
perchè in questo caso bastano pochi colpi per abbattere il nemico, quindi anche se si gioca con 1 secondo di ritardo il nemico non riesce a girarsi/sfuggire ai colpi.
a normale invece, spesso, capita per causa del lag, o di scontrarsi con l'host, che il nemico riesca a girarsi, benchè colpito, a rispondere al fuoco e il più delle volte ad ucciderti....cosa assurda se ci pensiamo bene.

a veterano, se riusciamo a vedere per primo il nemico, anche con 1 secondo di ritardo si riesce a vincere lo scontro.

Veramente se lo pigli in faccia crepa praticamente subito anche in modalità normale... di certo non fa in tempo a girarsi e a ucciderti!

Se giochi con un secondo di ritardo è meglio se spegni la console perchè semplicemente non è possibile manco con iddqd :D

Ducatino
19-03-2011, 16:28
Veramente se lo pigli in faccia crepa praticamente subito anche in modalità normale... di certo non fa in tempo a girarsi e a ucciderti!

No, One Shot One Kill solo col cecchino....e spesso solo in testa

con tutte le altre armi, in media a normale, ci vogliono dai 2 ai 3 o anche 4 colpi in testa, in base anche alla distanza del nemico.

One Shot One Kill solo a veterano.

Ducatino
19-03-2011, 16:30
di certo non fa in tempo a girarsi e a ucciderti!
se è l'host o hai un ping più alto del suo può tranquillamente girarsi e seccarti.
mi è successo diverse volte, sia di seccare che di essere seccato

R4iDei
19-03-2011, 16:35
se è l'host o hai un ping più alto del suo può tranquillamente girarsi e seccarti.
mi è successo diverse volte, sia di seccare che di essere seccato

Se vogliamo farci due calcoli: quanto tempo ci si mette a girarsi di 180 gradi? 200ms? Il delta di ping tra te e l'altro è maggiore? Mi pare molto strano...

E' successo anche a me di essere segato a sto modo, e il motivo è che sono una sega!
Di sicuro nel tuo caso sarà stato per il lag... :D

Ducatino
19-03-2011, 16:56
dipende da molti fattori, ovviamente se ti trovi di fronte la "sega" lo stendi anche se gli spari 1 colpo, vai in cucina a prepararti il caffè, torni e lo finisci

se becchi però quello che sa muoversi, che gioca a sensibilità 8, che mentre si gira riesce a stendersi a terra e a spararti dal collo in su, allora ti assicuro che se lui è l'host o pinga meglio di te con l'host, a modalità normale, ti secca quasi certamente.

poi ovvio che dipende anche dalla propria bravura...io non mi definisco bravissimo, ho un ratio sopra il 2 e circa 50.000 uccisioni....diciamo che non sono nemmeno un novellino...

Ducatino
19-03-2011, 16:59
Se vogliamo farci due calcoli: quanto tempo ci si mette a girarsi di 180 gradi? 200ms? Il delta di ping tra te e l'altro è maggiore?
fai una prova: vai su ping test.net e prova a testare la tua connessione con un host americano....
io l'ho fatto ed il risultato è stato oltre i 300...questo vuol dire che quasi sicuramente quando ti trovi in partite hostate da americani con in squadra avversaria gente più vicina all'host sarai immancabilmente in ritardo...

R4iDei
19-03-2011, 17:31
fai una prova: vai su ping test.net e prova a testare la tua connessione con un host americano....
io l'ho fatto ed il risultato è stato oltre i 300...questo vuol dire che quasi sicuramente quando ti trovi in partite hostate da americani con in squadra avversaria gente più vicina all'host sarai immancabilmente in ritardo...

Premetto che non voglio flammare. Non ti definisci un novellino e io ti credo, ma dovresti sapere che giocare con 300 di ping è una cosa non fattibile.
Quando uscì quake 3 arena avevo il 56k e manco allora pingavo così tanto... :) eppure quando sparavo dovevo farlo 10 metri davanti all'avversarso indovinando la traiettoria

Per cui se tu giochi in America con 300 di ping allora si, ovviamente l'host fa in tempo a farsi un panino e poi a seccarti.
Ma per quanto mi sforzi non riesco a capire che senso abbia giocare a questo modo.
Se mi dici che "fra clan" si usa giocare in differita lo prendo per buono ovviamente!

Niko Bellic
19-03-2011, 17:43

Si ma cosi col fatto che basta un colpo anche nel piede :asd:, chi ha la migliore connessione vince........:D

TheBigBos
21-03-2011, 09:00
Sapete perché mai è stata tolta la modalità per soli giocatori prestige ? :mbe: :confused:

Ducatino
21-03-2011, 11:43
Sapete perché mai è stata tolta la modalità per soli giocatori prestige ? :mbe: :confused:

l'ho notato anch'io...peccato non era male.

forse è stata tolta perchè poco frequentata

alexxx19
22-03-2011, 09:54
scusate ma la modalità zombie non si può giocare offline in 4???

mi parebbe una grossa pecca visto che la modalità normale si può fare tranquillamente...

tangone622
23-03-2011, 18:18
Comunque su CED veterano c'è gente che si buca proprio...

ieri su summit dopo 3 secondi dall'inizio mi arriva un tomahawk in pieno viso!! :cry:

culo? al round dopo ne ha beccato un altro :D

Herik
24-03-2011, 06:38
Comunque su CED veterano c'è gente che si buca proprio...

ieri su summit dopo 3 secondi dall'inizio mi arriva un tomahawk in pieno viso!! :cry:

culo? al round dopo ne ha beccato un altro :D

pure io su Dominio su Summit faccio spesso una quadrupla con la granata appena inizia il round :D
basta imparare un attimo gli spawn e i movimenti di branco

Stemaa
24-03-2011, 08:53
Gioco ridicolo, Black Ops non ha niente a che vedere con CoD4 e MW2, come sempre Infinity Ward > Treyarch. :O

Jack993
24-03-2011, 10:07
Gioco ridicolo, Black Ops non ha niente a che vedere con CoD4 e MW2, come sempre Infinity Ward > Treyarch. :O

ti potrei dar ragione ... Se non fosse che sono giochi molto diversi... Black ops è molto più realistico rispetto a cod 4 e mw2... però non è un gioco ridicolo , il ridicolo sta nel far fare i beta tester ai giocatori che lo prendono all'uscita (pagando pure prezzo pieno) perchè il gioco è fatto in pochi mesi, Sviluppare un gioco sulla 360 e esportarlo (per così dire) sulle altre piattaforme , è ridicolo far pagare un dlc (5 mappe) 15 euro... Ma il gioco in se può piacere o no ... Ora che le patch hanno messo a posto i bug evidenti , non è malaccio , certo io mi diverto di più con i capitoli IW però son gusti , e dal non piacere a dire che è ridicolo penso che ne passi di acqua...

BugoA7X
24-03-2011, 10:19

Hai solo gettato fango senza motivare le tue opinioni o affermazioni.. questo si definisce ''trollare'' e non è un comportamento per niente costruttivo ne per il thread ne tantomeno per il Forum.. questa discussione è nata appunto per ''discutere''.. per dire ciò che hai scritto potevi benissimo mandare una mail alla Treyarch o scriverlo nei bagni della Stazione che non ci sarebbe stata differenza alcuna, che risposta ti aspetti da noi!?!?

HighVoltage
24-03-2011, 10:29
ragazzi potrebbe errere una bufala.....ma ho sentito questa voce...

è vero che sono in uscita nuove mappe? :eek:

Herik
24-03-2011, 10:59

che usciranno altre mappe è pressoché sicuro
che sia a breve ne dubito

BugoA7X
24-03-2011, 12:07

Solitamente non sono 3 i DLC di COD? a 15 euri l'uno questi ci svenano.. io gliele lascio li senza rimpianti.. dopo l'acquisto della Prestige Edition penso d'aver dato già abbastanza!

Ducatino
24-03-2011, 12:26
Solitamente non sono 3 i DLC di COD? a 15 euri l'uno questi ci svenano.. io gliele lascio li senza rimpianti.. dopo l'acquisto della Prestige Edition penso d'aver dato già abbastanza!

3 no 2 si

tangone622
24-03-2011, 14:32
pure io su Dominio su Summit faccio spesso una quadrupla con la granata appena inizia il round :D
basta imparare un attimo gli spawn e i movimenti di branco

quadrupla? :eek: complimenti!

be, da qualche parte bisogna pur iniziare forse avrebbero dovuto rendere le granate inutilizzabili per almeno 20 sec. su altri giochi online il tempo era mi sembra di 30 sec. compresi i vari lanciagranate, ecc.

Herik
24-03-2011, 14:56
quadrupla? :eek: complimenti!

be, da qualche parte bisogna pur iniziare forse avrebbero dovuto rendere le granate inutilizzabili per almeno 20 sec. su altri giochi online il tempo era mi sembra di 30 sec. compresi i vari lanciagranate, ecc.

se parti da A basta correre verso C e buttare na granata col giusto tempismo
poi il resto della partita va normale eh, con le incazzature i campers ecc ecc

DFGemini
24-03-2011, 17:10

Motivazioni?

Sai giudizi netti ed esagerati come il tuo li ho letti e sentiti solamente da chi sui vari MW giocava con classi runner oppure claymore/granate + sciacallo.
Fai mica parte di quella categoria?
Perché allora si spiegherebbero tante cose :)

Posso quotarti giusto sul comparto grafico e sul netcode...ma per tutto il resto BO surclassa decisamente MW2

BugoA7X
24-03-2011, 17:12
Motivazioni?

Sai giudizi netti ed esagerati come il tuo li ho letti e sentiti solamente da chi sui vari MW giocava con classi runner oppure claymore/granate + sciacallo.
Fai mica parte di quella categoria?
Perché allora si spiegherebbero tante cose :)

Posso quotarti giusto sul comparto grafico e sul netcode...ma per tutto il resto BO surclassa decisamente MW2

Dei COD Infinity Ward mi piaceva da impazzire la storia offline.. nessun'altro è più riuscito a fare delle trame così.. paura :D

Herik
24-03-2011, 17:13
Dei COD Infinity Ward mi piaceva da impazzire la storia offline.. nessun'altro è più riuscito a fare delle trame così.. paura :D

eppure la campagna di Black Ops è senza dubbio la migliore della serie

BugoA7X
24-03-2011, 17:16

Ma scherzi?? io non c'ho capito una mazza.. al primo posto metto entrambi i MW, poi WAW (che a me è piaciuto TANTISSIMO, anche graficamente da 2 giri a BO pur avendo 2 anni in più!) e BO a 50 anni luce di distanza.. proprio sottoterra!

Jack993
24-03-2011, 18:12

Per me black ops ha una storia bella .Ma devo dire che a lasciarmi con l'amaro in bocca dopo essere finita è stato Cod4 prima, e mw2 dopo , perchè dopo che uccidi sheperd e ti alzi per andare via , veder comparire "developed by infinity ward" mi ha fatto cadere la mascella... La campagna di mw2 mi ha preso dal primo all'ultimo istante , cosa che con black ops ho sentito meno... però è senza dubbio coinvolgente , ben costruita , e appassionante . Black ops a mio avviso prende meno nel multi , rispetto ai giochi IW , prende meno .. Non so perchè...

jejecb
24-03-2011, 19:25
Per me black ops ha una storia bella .Ma devo dire che a lasciarmi con l'amaro in bocca dopo essere finita è stato Cod4 prima, e mw2 dopo , perchè dopo che uccidi sheperd e ti alzi per andare via , veder comparire "developed by infinity ward" mi ha fatto cadere la mascella... La campagna di mw2 mi ha preso dal primo all'ultimo istante , cosa che con black ops ho sentito meno... però è senza dubbio coinvolgente , ben costruita , e appassionante . Black ops a mio avviso prende meno nel multi , rispetto ai giochi IW , prende meno .. Non so perchè...

quoto dalla prima all'ultima parola. Black Ops ha idee sontuose nel multiplayer, ma non sviluppate a dovere.

HighVoltage
24-03-2011, 19:28
a proposito di campagna di black ops....ma finisce quando si entra nell'ufficione e cominciano gli zombi? :stordita:

BugoA7X
24-03-2011, 19:32

A me il single di Black Ops ha dato l'impressione di poca libertà.. mi sono sempre sentito su ''un binario''..''guidato'' non c'erano gli spazi aperti dove muoverti e non potevi decidere di prendere il nemico di lato o girarci attorno.. ci sono spazi aperti tipo il livello della neve, ma se avete notato non è possibile spostarsi al di fuori della strada principale.. anche nella giungla, stessa cosa! se devo camminare dritto E BASTA allora fatemi giocare al vecchio House of the dead come quando ero piccolo..

A me ha dato l'impressione di giocare così:

http://www.fpsteam.it/img2005/house_od_dead_3/house_of_dead_3_01.jpg

Jack993
24-03-2011, 21:21
a proposito di campagna di black ops....ma finisce quando si entra nell'ufficione e cominciano gli zombi? :stordita:

Si .. Non ci sono i titoli di coda... Mi sembra... Ti fa il filmato con i vari presidenti che parlano e poi ti fa iniziare zombi in "five"

Jack993
24-03-2011, 21:26
taglio sennò viene infinito il post :)

è vero anche a me ha dato questa impressione , mi ricordo che mi sono mezzo arrabbiato , perchè per me i muri invisibili sono una presa per il sedere, è come dire : "guarda abbiamo creato tanto spazio , potrebbe esserti utile , però non ti ci facciamo andare" .. Perchè potrebbero mettere chessò dei detriti , case , macchine , carri armati , alberi ecc.. e invece mettono un muro invisibile... Mah...

HighVoltage
24-03-2011, 21:56
Si .. Non ci sono i titoli di coda... Mi sembra... Ti fa il filmato con i vari presidenti che parlano e poi ti fa iniziare zombi in "five"

ok....grazie :)

BugoA7X
24-03-2011, 22:21
è vero anche a me ha dato questa impressione , mi ricordo che mi sono mezzo arrabbiato , perchè per me i muri invisibili sono una presa per il sedere, è come dire : "guarda abbiamo creato tanto spazio , potrebbe esserti utile , però non ti ci facciamo andare" .. Perchè potrebbero mettere chessò dei detriti , case , macchine , carri armati , alberi ecc.. e invece mettono un muro invisibile... Mah...

Vabbè farlo tutto a detriti e relitti vari l'avrebbe fatto assomigliare ad un corridoio.. però un attimo di libertà in più.. per favoreeeeeeee! :doh:

Jack993
24-03-2011, 22:26
Vabbè farlo tutto a detriti e relitti vari l'avrebbe fatto assomigliare ad un corridoio.. però un attimo di libertà in più.. per favoreeeeeeee! :doh:

Vabbè era un esempio... Avrebbero potuto inventarsi ben di più (bastava una staccionata, a tratti interrotta da qualcosa , non lo fa sembrare un corridoio e ti da una giusificazione del perchè non puoi passare)... Comunque ti do ragionissima.. la libertà male non faceva e in un gioco così serve , perchè come dici tu , cercare riparo in un corridoio di due metri è ben più difficile di andare a nascondersi dietro qualche macchina in giro per la mappa ... Però se proprio sono ostacolati da qualcosa (anche se non credo) che lo facciano meglio .. Perchè alla fine è un corridorio... Solo che non si vede...

WOLF 359
04-04-2011, 13:03
E' la mia impressione ho sono aumentati i camper in maniera vertiginosa??? sopratutto nelle nuove mappe è una cosa impressionante !!

tangone622
07-04-2011, 18:41
E' la mia impressione ho sono aumentati i camper in maniera vertiginosa??? sopratutto nelle nuove mappe è una cosa impressionante !!

probabilmente la gente sta imparando e si è stufata di partite da 10-30 :D
Comunque dovresti specificare la modalità di gioco senno è difficile rispondere.

Comunque non so come fanno a stare gia al 15 prestigio con 8 giorni di gioco :rolleyes:

HighVoltage
07-04-2011, 21:09
Comunque dovresti specificare la modalità di gioco senno è difficile rispondere.

Comunque non so come fanno a stare gia al 15 prestigio con 8 giorni di gioco :rolleyes:

cheatteroni di m#rd@@@@@@@@@@ :mad: :mad:

bovrebbero bannargli la console :mad:

BugoA7X
07-04-2011, 21:27
cheatteroni di m#rd@@@@@@@@@@ :mad: :mad:

bovrebbero bannargli la console :mad:

Su PS3 non so se esista il modo per imbrogliare.. per lo meno spero di no!

WOLF 359
08-04-2011, 07:33

DM o CLB veterano, sopratutto mappe nuove (in discovery non si muove nessuno mai)

Per quanto riguarda i prestigi sono restato di stucco anche io , sulla ps3 non c'è modo di barare in questo giro (non come mw2 che molti hanno fatto il trucchetto) allora mi chiedo:
- Questi qui hanno una vita sociale??...... ;)

Jack993
12-04-2011, 09:29
Annunciato il nuovo pacchetto mappe : escalation. esce il 3 maggio in esclusiva temporanea xbox...

WOLF 359
12-04-2011, 09:37
Annunciato il nuovo pacchetto mappe : escalation. esce il 3 maggio in esclusiva temporanea xbox...

.....E io pago !!!!!!!! :D :D :D

Jack993
12-04-2011, 09:39

eh eh ...:D

HighVoltage
12-04-2011, 10:39

Alla modica somma di.....?

pando811
12-04-2011, 10:53

1200 points :banned:

Jack993
12-04-2011, 11:36

Almeno non riciclano le vecchie mappe di WaW ... Come ha fatto Infinity ward...
Le mappe saranno 5 :
-1 mappa zombie "Call Of The Dead"
-4 mappe multi :
-"Hotel" ambientata in un hotel cubano
-"Convoy" complesso urbano , sulla scena di un convoglio militare
-"Zoo" ambientato in uno zoo abbandonato della russia sovietica
-"Stockpile" una farm town della periferia Russa

e ovviamente in occasione dell'uscita del pacchetto ci sarà il weekend double xp che parte dal 6 maggio ...

BugoA7X
12-04-2011, 11:47
Almeno non riciclano le vecchie mappe di WaW ... Come ha fatto Infinity ward...
Le mappe saranno 5 :
-1 mappa zombie "Call Of The Dead"
-4 mappe multi :
-"Hotel" ambientata in un hotel cubano
-"Convoy" complesso urbano , sulla scena di un convoglio militare
-"Zoo" ambientato in uno zoo abbandonato della russia sovietica
-"Stockpile" una farm town della periferia Russa

e ovviamente in occasione dell'uscita del pacchetto ci sarà il weekend double xp che parte dal 6 maggio ...

Non è previsto un ''pacchetto combinato'' per i 2 DLC con relativo sconto?

Jack993
12-04-2011, 11:55

Per ora non si sa ... Anche se non credo ...

Ducatino
12-04-2011, 14:17

No!
e io CONDIVIDO!!! :sofico:

WOLF 359
13-04-2011, 09:09

Sconto e Gratis 2 parole sconosciute per Call of Duty !!........ :D

BugoA7X
13-04-2011, 09:31
Sconto e Gratis 2 parole sconosciute per Call of Duty !!........ :D

Con i 180 euro della Prestige Edition credevo di essermelo meritato uno sconticino di 2 miseri euro sui DLC.. e invece niente!

Jack993
13-04-2011, 10:23
Con i 180 euro della Prestige Edition credevo di essermelo meritato uno sconticino di 2 miseri euro sui DLC.. e invece niente!

si parla di activision , la più esosa e avida casa produttrice a questo mondo... Se riescono a spillarti soldi in più lo fanno...

BugoA7X
13-04-2011, 10:30
si parla di activision , la più esosa e avida casa produttrice a questo mondo... Se riescono a spillarti soldi in più lo fanno...

Si ma dal mio pozzo non attingono più, te lo dico io.. COD non vedrà più neanche un centesimo da me, ormai mi sono innamorato di Battlefield, loro almeno i DLC li regalano una volta raggiunte tot azioni di squadra tipo rifornimenti, cure ecc ecc.. e poi la vastità degli scenari, la distruttibilità delle costruzioni, il mimetismo, il gameplay molto meno arcade.. è proprio stato grazie a quest'ultimo pietoso capitolo di COD che ho scoperto Battlefield Bad Company 2.. CIAO CIAO COD!

Jack993
13-04-2011, 10:36
Si ma dal mio pozzo non attingono più, te lo dico io.. COD non vedrà più neanche un centesimo da me, ormai mi sono innamorato di Battlefield, loro almeno i DLC li regalano una volta raggiunte tot azioni di squadra tipo rifornimenti, cure ecc ecc.. e poi la vastità degli scenari, la distruttibilità delle costruzioni, il mimetismo, il gameplay molto meno arcade.. è proprio stato grazie a quest'ultimo pietoso capitolo di COD che ho scoperto Battlefield Bad Company 2.. CIAO CIAO COD!
non ci crederai , ma stavo per dirlo io , quest'anno ha la precedenza assoluta battelfield 3 , mw3 lo prenderò se vedrò che ci sarà qualcosa di buono , in caso contrario addio cod... PS: ho appena visto la videoanteprima di Battelfield 3 e se davvero il gameplay sarà così come i video : MAMMA MIA !!!

BugoA7X
13-04-2011, 10:38
non ci crederai , ma stavo per dirlo io , quest'anno ha la precedenza assoluta battelfield 3 , mw3 lo prenderò se vedrò che ci sarà qualcosa di buono , in caso contrario addio cod... PS: ho appena visto la videoanteprima di Battelfield 3 e se davvero il gameplay sarà così come i video : MAMMA MIA !!!

Per adesso fatti la bocca con Bad Company 2 e Medal of Honor.. davvero meritevoli! BF3 presumo sarà un mix di questi 2 con la grafica di Medal of Honor e la distruttibilità e gameplay di Bad Company 2.. davvero uno spettacolo cavolo!

Jack993
13-04-2011, 10:42
Per adesso fatti la bocca con Bad Company 2 e Medal of Honor.. davvero meritevoli! BF3 presumo sarà un mix di questi 2 con la grafica di Medal of Honor e la distruttibilità e gameplay di Bad Company 2.. davvero uno spettacolo cavolo!

Mi piacerebbe , ma attualmente i soldi da dedicare a questo hobby sono molto pochi... Penso che aspetterò BF3 perchè bad company 2 anche se mi piace molto , non credo che sarà all'altezza di BF3 e poi questo autunno esce il mondo... e risparmiando da adesso magari riesco a prendere qualche limited tipo quella di BF3..

BugoA7X
13-04-2011, 10:45
Mi piacerebbe , ma attualmente i soldi da dedicare a questo hobby sono molto pochi... Penso che aspetterò BF3 perchè bad company 2 anche se mi piace molto , non credo che sarà all'altezza di BF3 e poi questo autunno esce il mondo... e risparmiando da adesso magari riesco a prendere qualche limited tipo quella di BF3..

BC2 lo trovi a 20 euro PC e 30 PS3 tranquillamente.. fidati che li vale tutti! Se penso a quanti ne ho dati alla Treyarch per quel cassonetto di COD :muro: :muro:

Jack993
13-04-2011, 11:35
BC2 lo trovi a 20 euro PC e 30 PS3 tranquillamente.. fidati che li vale tutti! Se penso a quanti ne ho dati alla Treyarch per quel cassonetto di COD :muro: :muro:

se è così poco ci penso un po'... Vedo se da GS lo trovo , magari usato...

BugoA7X
13-04-2011, 11:39
se è così poco ci penso un po'... Vedo se da GS lo trovo , magari usato...

Ha il Pass Online da 10 euro se lo prendi usato te lo devi ricomprare.. dai un occhio su eBay..

hellrizer
13-04-2011, 11:49
Ha il Pass Online da 10 euro se lo prendi usato te lo devi ricomprare.. dai un occhio su eBay..

Io ho un pass online che mi avanza (versione xbox360) dato che il gioco l'ho comprato due volte e quindi la seconda volta non me l'ha chiesto,volendo ci si puo mettere d'accordo,per qualche euro te lo do...

BugoA7X
13-04-2011, 11:57
Io ho un pass online che mi avanza (versione xbox360) dato che il gioco l'ho comprato due volte e quindi la seconda volta non me l'ha chiesto,volendo ci si puo mettere d'accordo,per qualche euro te lo do...

Magari va bene anche su PS3 e PC lo stesso Pass.. mah! domandona cavolo!!

hellrizer
13-04-2011, 12:15
Boh non ne ho veramente idea,bisognerebbe chiedere diettamente a quelli di EA ma credo che si insospettirebbero un pò :D

Jack993
13-04-2011, 12:20
ah brutta storia... Ti obbligano a comprare il gioco nuovo...

Jack993
13-04-2011, 12:21

se lo trovo a poco (usato) ti faccio sapere , se lo trovo nuovo a poco allora lo prendo nuovo...

BugoA7X
13-04-2011, 12:23
se lo trovo a poco (usato) ti faccio sapere , se lo trovo nuovo a poco allora lo prendo nuovo...

Per PS3 l'avevo visto sulla baia a 30 spedito..

hellrizer
13-04-2011, 12:31
Come dicevo un po di tempo fa nel thread del gioco giusto,io la seconda volta l'ho comprato in un "negozio fisico" a 29 euro in 2x1 insieme a mass effect 2 quindi presumo che il prezzo normale a cui veine venduto adesso sia 29 euro,però lascia stare GS che son dei ladri!

WOLF 359
13-04-2011, 12:36
....azzo.....per un momento pensavo di essere entrato nel Thread ufficiale di BF2.....
Si spera nel 3 (le promesse sono buone) per il momento Cod tutta la vita.....

BugoA7X
13-04-2011, 12:48
....azzo.....per un momento pensavo di essere entrato nel Thread ufficiale di BF2.....

Le ''promesse'' di Battlefield 3 diverse da quello che è ora Bad Company 2 o Medal of Honor quali sarebebro scusa??

Ma sopratutto quali sarebbero le cose per cui proprio continui a sostenere ''COD tutta la vita''?? cos'hanno giochi come l'ultimo COD in più di MOH o BC2?? i cogniglietti salterini.. quelli tanti tanti tanti tanti!

HighVoltage
13-04-2011, 12:54

Ben detto :O

infatti sarebbe il caso di rientrare in thread.... ;)

BugoA7X
13-04-2011, 12:56
Ben detto :O

infatti sarebbe il caso di rientrare in thread.... ;)

Beh un paragone tra i titoli mi sembra d'aiuto per tutti gli utenti o no?? non stiamo mica parlando di Nintendo 3DS.. ma semplicemente dei pro\contro di COD rispetto alla concorrenza.. l'OT lo vedo come tutt'altra cosa..

HighVoltage
13-04-2011, 12:58
Beh un paragone tra i titoli mi sembra d'aiuto per tutti gli utenti o no?? non stiamo mica parlando di Nintendo 3DS.. ma semplicemente dei pro\contro di COD rispetto alla concorrenza.. l'OT lo vedo come tutt'altra cosa..
si ma mi sa che stiamo andando un pò oltre...il paragone va benissimo....ma sembra una reclame :)

BugoA7X
13-04-2011, 13:05
si ma mi sa che stiamo andando un pò oltre...il paragone va benissimo....ma sembra una reclame :)

Macchè reclame :D

Semplicemente è un dato di fatto che i ''coniglietti'' sono una caratteristica di COD come i llivelli immensi, il mimetismo e la distruzione 2.0 sono prerogativa dei titoli DICE che quest'anno (e non solo) ha dimostrato di saper lavorare molto meglio di Treyarch che ha creato un titolo che alla fine dei conti non porta nula di nuovo nel panorama FPS.. ho speso un capitale e per di più non prevede nemmeno un mini sconticino o vantaggio che sia per l'acquisto dei DLC da parte degli utenti ''Prestige'' come me.. non mi sembra un comportamento che ''fa gola'' agli utenti, tutto qui.. i DLC di Battlefield ricordo che sono gratuiti per chi compra il gioco nuovo con Pass Online.. già meglio, che dite?

WOLF 359
13-04-2011, 15:55
Macchè reclame :D

Semplicemente è un dato di fatto che i ''coniglietti'' sono una caratteristica di COD come i llivelli immensi, il mimetismo e la distruzione 2.0 sono prerogativa dei titoli DICE che quest'anno (e non solo) ha dimostrato di saper lavorare molto meglio di Treyarch che ha creato un titolo che alla fine dei conti non porta nula di nuovo nel panorama FPS.. ho speso un capitale e per di più non prevede nemmeno un mini sconticino o vantaggio che sia per l'acquisto dei DLC da parte degli utenti ''Prestige'' come me.. non mi sembra un comportamento che ''fa gola'' agli utenti, tutto qui.. i DLC di Battlefield ricordo che sono gratuiti per chi compra il gioco nuovo con Pass Online.. già meglio, che dite?

A me BF2 non piace, preferisco alla lunga la serie cod con i suoi pro e contro.
Tutto qui.....
Comunque sarebbe più corretto parlare di BO in questa sezione .
CIAO

Jack993
13-04-2011, 17:57

si è fatto un paragone , nulla di più .. l'ot è stato mentre mi consigliava di provare bc2 , e mi scuso .. ma per il resto non c'è ot secondo me .. in ogni caso scusate...

tangone622
13-04-2011, 17:59
nooooo, altre 4 mappe! Mi ero da poco abituato a first strike...
Io invece sono contento soprattutto per il double xp :D
Sono all'ottavo prestigio e ancora non mi sono annoiato, che volete fa!
COD Mi Piace!

OT

Comunque BF3 non sarà mai come per la versione pc:

"Patrick Bach di DICE ha parlato delle differenze tra la versione PC e quella console di Battlefield 3. Anche in campo PC saranno davvero pochi i computer a poter gestire il nuovo gioco DICE al massimo della qualità e per quanto riguarda la versione per console ci saranno tagli per quanto riguarda risoluzione, framerate, anti-aliasing e motion blur"

nonche al numero di giocatori per partita aggiungo io.

FINE OT

Jack993
13-04-2011, 18:04
nooooo, altre 4 mappe! Mi ero da poco abituato a first strike...
Io invece sono contento soprattutto per il double xp :D
Sono all'ottavo prestigio e ancora non mi sono annoiato, che volete fa!
COD Mi Piace!

OT

Comunque BF3 non sarà mai come per la versione pc:

"Patrick Bach di DICE ha parlato delle differenze tra la versione PC e quella console di Battlefield 3. Anche in campo PC saranno davvero pochi i computer a poter gestire il nuovo gioco DICE al massimo della qualità e per quanto riguarda la versione per console ci saranno tagli per quanto riguarda risoluzione, framerate, anti-aliasing e motion blur"

nonche al numero di giocatori per partita aggiungo io.

FINE OT

io le mappe le prenderò probabilmente perchè ho 1400 mp che non ho ancora usato , e siccome non mi interessa altro, le prenderò ... però sono contento anche io per il double xp, sono al primo prestigio perchè mi sono stancato del multi , mi piace di più zombie , e sarà l'occasione per salire di un prestigio....

tangone622
13-04-2011, 18:32
io le mappe le prenderò probabilmente perchè ho 1400 mp che non ho ancora usato , e siccome non mi interessa altro, le prenderò ... però sono contento anche io per il double xp, sono al primo prestigio perchè mi sono stancato del multi , mi piace di più zombie , e sarà l'occasione per salire di un prestigio....

comunque un po ti obbligano a comprarle perchè quando escono se non le hai ti buttano fuori dalla partita e ci rimani un po male :muro:

Jack993
13-04-2011, 18:36
comunque un po ti obbligano a comprarle perchè quando escono se non le hai ti buttano fuori dalla partita e ci rimani un po male :muro:

ma se non le hai non dovresti trovare partite dove ci sono... Non ho mai provato perchè le ho prese il giorno stesso che sono uscite... almeno su mw2 non le ho mai avute e non ho mai trovato una partita con le mappe bonus... su black ops è diverso?

tangone622
13-04-2011, 18:52
ma se non le hai non dovresti trovare partite dove ci sono... Non ho mai provato perchè le ho prese il giorno stesso che sono uscite... almeno su mw2 non le ho mai avute e non ho mai trovato una partita con le mappe bonus... su black ops è diverso?

a quanto mi risulta si.
Tra una partita e l'altra se gli altri giocatori votano la mappa che non hai ti butta fuori prima di iniziare e se ti trovavi bene nella sala d'attesa è un peccato.

Jack993
13-04-2011, 19:52
a quanto mi risulta si.
Tra una partita e l'altra se gli altri giocatori votano la mappa che non hai ti butta fuori prima di iniziare e se ti trovavi bene nella sala d'attesa è un peccato.

ah ecco non lo sapevo ... pensavo che fosse come mw2...

trvdario
14-04-2011, 07:30
a quanto mi risulta si.

Io non ho le mappe nuove e questa cosa non è mai successa...........non ha mai proposto per la votazione mappe che non ho, sei sicuro di quello che dici :confused:

HighVoltage
14-04-2011, 08:59
Io non ho le mappe nuove e questa cosa non è mai successa...........non ha mai proposto per la votazione mappe che non ho, sei sicuro di quello che dici :confused:

Ma infatti neanche le propone.... in basso a destra spunta una scritta in rosso che avverte che l'utente pincopallo non ha il pacchetto mappe attivo e ricerca le partite sulle mappe standard: questo in gruppo... in single player non le ricerca proprio... ;)

jejecb
14-04-2011, 12:48
Credo sia come a MW2. Cioè, se partecipi alla partita di un amico, allora possono uscire mappe che non hai e ti butta fuori. Se fai parte del gruppo già dalla ricerca della partita (o se giochi da solo), le partite con le mappe nuove non te le trova proprio ;)

Jack993
14-04-2011, 13:56
Credo sia come a MW2. Cioè, se partecipi alla partita di un amico, allora possono uscire mappe che non hai e ti butta fuori. Se fai parte del gruppo già dalla ricerca della partita (o se giochi da solo), le partite con le mappe nuove non te le trova proprio ;)

infatti dovrebbe essere così...

tangone622
14-04-2011, 18:12

durante la ricerca d'accordo.... ma tra una partita e l'altra non le propone mai?

Cioè voi dite che io che ho il pacchetto non incontrerò mai un giocatore che non lo ha e viceversa?

se fosse cosi sarebbe una bella fregatura. Al quarto DLC quanti giocatori effettivi ci sarebbero con tutte le combinazioni possibili?

tangone622
14-04-2011, 18:12

durante la ricerca d'accordo.... ma tra una partita e l'altra non le propone mai?

Cioè voi dite che io che ho il pacchetto non incontrerò mai un giocatore che non lo ha e viceversa?

se fosse cosi sarebbe una bella fregatura. Al quarto DLC quanti giocatori effettivi ci sarebbero con tutte le combinazioni possibili?

edit:
ahhh, e mi riescono i doppi post!!!
x me succede quando perdi il login con il messaggio in fase di scrittura

aresiusII
15-04-2011, 16:51
allora premetto che ho comprato crysis 2 solo per il multi(anche se il single mi e piaciuto moltissimo) avendo provato la demo/beta uscita a dicembre , pero il gioco completo si e rivelaot un fallimento nel multi un amarea di bugs e sopratutto un lag assurdo (ho un 9mega) che mi rendono molto diffiicle giocare, daot che miserv eun gioco in multy duraturo e che funzioni bene , e daot che la signora crytech non sta facendo niente di niente per aggiustare i problemi , sto pensando di ridarlo indietro e prendermi usato cod +rispettivo pass online , voleov sapere come il netcode di cod , e meglio rispetot a crysis 2 ? (mi riferisco alla versione xbox), anche perche penso che saranno uscite tante pach per ridurre bug , limare netcode ecc..,

XxombraxX
16-04-2011, 11:28
pongo un quesito ..non so se e gia stato affrantato...ma perche con la treyarch l'online fa veramente schifo (online intendo i server-e macthmaking ps3 ) e con la infinity ward e sempre accettabile ?insomma e cominciato tutto con world at war il sistema matchmaking ma su mw2 si riusciva a giocare abbastanza bene..su bo a volte ti viene da buttare il gioco..

HighVoltage
16-04-2011, 11:31
io su xbox ultimamente non riesco più a giocare on-line....la connessione è davvero pietosa.....:mc:

XxombraxX
16-04-2011, 11:35
poi altra domanda questione host in partite private sempre su ps3:
so che il buon host e dettato da un buon upload . ma succede che a parita di upload ci sono persone che tengono bene la partita da 12 giocatori e altre persone no..dipende anche dalle latenze o cosa?

Jack993
16-04-2011, 12:58
io su xbox ultimamente non riesco più a giocare on-line....la connessione è davvero pietosa.....:mc:

potrebbe essere un tuo problema , io stamattina (con telecom 7 mega e nat aperto) non ho riscontrato nè lag nè disconnessioni di host ... Per me è migliorata la connessione... mi trova le partite in mezzo secondo e non mi da problemi di connessione....

jejecb
16-04-2011, 13:47
allora premetto che ho comprato crysis 2 solo per il multi(anche se il single mi e piaciuto moltissimo) avendo provato la demo/beta uscita a dicembre , pero il gioco completo si e rivelaot un fallimento nel multi un amarea di bugs e sopratutto un lag assurdo (ho un 9mega) che mi rendono molto diffiicle giocare, daot che miserv eun gioco in multy duraturo e che funzioni bene , e daot che la signora crytech non sta facendo niente di niente per aggiustare i problemi , sto pensando di ridarlo indietro e prendermi usato cod +rispettivo pass online , voleov sapere come il netcode di cod , e meglio rispetot a crysis 2 ? (mi riferisco alla versione xbox), anche perche penso che saranno uscite tante pach per ridurre bug , limare netcode ecc..,

non so cos'è il netcode, ma se ti riferisci all'online, io su xbox non ho quasi mai avuto problemi di matchmaking

nicoo
17-04-2011, 17:55
ciao a tutti

qualcuno usa il logitech g13 o Razer Nostromo?
come vi trovate?:)

tangone622
27-04-2011, 10:22
siamo un po ot ma neanche troppo...
Eppoi mi incazzarei veramente se avessi la ps:

"Sony non esclude che siano stati rubati anche numeri di carte bancarie: «Nonostante non ci sia prova che i dati della vostra carta di credito siano stati presi in questa circostanza, non possiamo escludere tale possibilità"

bè, complimenti!!! :mbe:

WOLF 359
27-04-2011, 16:20
siamo un po ot ma neanche troppo...
Eppoi mi incazzarei veramente se avessi la ps:

"Sony non esclude che siano stati rubati anche numeri di carte bancarie: «Nonostante non ci sia prova che i dati della vostra carta di credito siano stati presi in questa circostanza, non possiamo escludere tale possibilità"

bè, complimenti!!! :mbe:

...complimenti anche a te guarda che c'è il tread per questo !....e non girare il coltello nella piaga non è il momento !! :D

tangone622
28-04-2011, 16:22
...complimenti anche a te guarda che c'è il tread per questo !....e non girare il coltello nella piaga non è il momento !! :D

si, si, scusate. non ho resistito...

Tornando a noi il pacchetto escalation nel negozio di bo lo da disponibile dal 6 maggio (non dal 3) e gratis, avete visto anche a voi?

tangone622
29-04-2011, 12:11
si, si, scusate. non ho resistito...

Tornando a noi il pacchetto escalation nel negozio di bo lo da disponibile dal 6 maggio (non dal 3) e gratis, avete visto anche a voi?

mi autoquoto... mi è già sparita la scritta...
erroneamente compariva appena installata la patch.

WOLF 359
02-05-2011, 14:06
mi autoquoto... mi è già sparita la scritta...
erroneamente compariva appena installata la patch.

perchè esiste la parola "GRATIS" ???.... ho seri dubbi !! :D

tangone622
02-05-2011, 19:56
perchè esiste la parola "GRATIS" ???.... ho seri dubbi !! :D

certo un piccolo sconticino ha chi ha già preso il primo dlc non sarebbe male.. invoglierebbe anche a comprarli tutti e due.

io comunque domani le prendo ;)

a chi interessa questa è la preview su:

http://www.youtube.com/watch?v=VwAE0KXPfsA

WOLF 359
03-05-2011, 13:10
certo un piccolo sconticino ha chi ha già preso il primo dlc non sarebbe male.. invoglierebbe anche a comprarli tutti e due.

io comunque domani le prendo ;)

a chi interessa questa è la preview su:

http://www.youtube.com/watch?v=VwAE0KXPfsA

a noi della ps3 lo paga la sony visto che è 2 settimane che siamo ai box !!
:Prrr:

BugoA7X
03-05-2011, 13:53
a noi della ps3 lo paga la sony visto che è 2 settimane che siamo ai box !!
:Prrr:

Dici?? non credo proprio avremo i DLC gratuiti.. per lo meno non quelli di Black Ops o di un qualsiasi altro COD..

WOLF 359
03-05-2011, 14:52
Dici?? non credo proprio avremo i DLC gratuiti.. per lo meno non quelli di Black Ops o di un qualsiasi altro COD..

La mia era solo una provocazione......purtroppo !..... :)

Evildany
03-05-2011, 19:30
ciao a tutti se volete venire a giocare e divertirvi con noi su black ops veniteci a trovare al nostro forum

NO SPAM/

SPAM = BAN ;)

Per stavolta ti prendi 10gg di sospensione alla prossima scatta il BAN ;)

tangone622
04-05-2011, 11:03
Prime impressioni sulle nuove mappe: molto belle! Forse le migliori fin qui realizzate. Sono ampie, dettagliate e piene di varianti.
Per me cambiano anche un po il modo di giocare a cui ci aveva abituato bo.
Certo non aggiungono sostanziali novità al gioco quindi per chi non è piu preso le puo anche lasciar perdere però sicuramente valgono piu di first strike.

Bazzu
04-05-2011, 12:07
potrebbe essere un tuo problema , io stamattina (con telecom 7 mega e nat aperto) non ho riscontrato nè lag nè disconnessioni di host ... Per me è migliorata la connessione... mi trova le partite in mezzo secondo e non mi da problemi di connessione....

so che sono OT ma.......
come si imposta il NAT aperto??? come si puo verificare se è APERTO o CHIUSO??

trvdario
04-05-2011, 12:15
so che sono OT ma.......
come si imposta il NAT aperto??? come si puo verificare se è APERTO o CHIUSO??

Il NAT aperto o chiuso te lo dice già il gioco, non ricordo in quale menù, per averlo aperto devi forwardare le porte, come fare vedi qui.... http://portforward.com/

Astre
04-05-2011, 12:22
Preso anche io ieri sera e mi è parso fantastico!!

A chi interessa la VideoRecensione Italiana completa giocata con un clan multigaming in partita guidata

http://www.games.it/microsoft/xbox360/recensione/cod-black-ops-escalation-video-recensione.html

Bazzu
04-05-2011, 12:34
Il NAT aperto o chiuso te lo dice già il gioco, non ricordo in quale menù, per averlo aperto devi forwardare le porte, come fare vedi qui.... http://portforward.com/

da quel che vedo sul sito che mi hai postato per la 360 si deve aprire la porta 3074...
poi i giochi dovrebbero dare NAT aperto??

trvdario
04-05-2011, 13:04
da quel che vedo sul sito che mi hai postato per la 360 si deve aprire la porta 3074...
poi i giochi dovrebbero dare NAT aperto??

Esatto, volendo puoi anche aggiungere le altre già che ci sei che che sono la 53,80,88,1863 ma non sono indispensabili(una è per la chat e le altre non ricordo).

BugoA7X
04-05-2011, 13:12
Esatto, volendo puoi anche aggiungere le altre già che ci sei che che sono la 53,80,88,1863 ma non sono indispensabili(una è per la chat e le altre non ricordo).

La lista delle porte la trovi alla fine del libretto del gioco.. per lo meno nei giochi PS3 è così.. ma se hai un router con UPNP tutto ciò non è necessario.. io le ho aperte xchè ho il router di Alice che non ha UPNP.

Bazzu
04-05-2011, 13:17
La lista delle porte la trovi alla fine del libretto del gioco.. per lo meno nei giochi PS3 è così.. ma se hai un router con UPNP tutto ciò non è necessario.. io le ho aperte xchè ho il router di Alice che non ha UPNP.

sui giochi 360 non c'ho mai fatto caso!
x quanto riguarda UPNP, guarderò... ho da installare un cisco e1000 (mi pare)..

trvdario
04-05-2011, 13:18

Lui è su x360, sul libretto non ho visto, solitamente non li leggo :D io ho risolto tempo fà mettendo in DMZ la x360 con ip statico così si apre quello che gli pare quando serve........:O

BugoA7X
04-05-2011, 13:24
Lui è su x360, sul libretto non ho visto, solitamente non li leggo :D io ho risolto tempo fà mettendo in DMZ la x360 con ip statico così si apre quello che gli pare quando serve........:O

Si si infatti in DMZ togli tutto, ma nn è sicurissimo.. comunque se guardi vedrai che avete anche voi la lista delle porte.. è una dele ultime pagine del libretto, anch'io non li guardo mai ma poi cercando la lista porte su Google ho trovato chi diceva che ogni gioco ha la lista porte nel libretto.. ed effettivamente.. :D

trvdario
04-05-2011, 13:27
Si si infatti in DMZ togli tutto, ma nn è sicurissimo.. comunque se guardi vedrai che avete anche voi la lista delle porte.. è una dele ultime pagine del libretto, anch'io non li guardo mai ma poi cercando la lista porte su Google ho trovato chi diceva che ogni gioco ha la lista porte nel libretto.. ed effettivamente.. :D

E' una consolle, che devo tenere sicuro.........:D

BugoA7X
04-05-2011, 13:36
E' una consolle, che devo tenere sicuro.........:D

Beh se hai letto in giro, negli ultimi giorni ci son stati diversi problemi di privacy per il PSN.. ora non sono un esperto ma magari qualcuno potrebbe o rubarti i dati di Carta di Credito ecc dalla Console o usare le porte aperte non protette per entrare tramite Console nella tua rete, boh.. ripeto,non sono un esperto..

trvdario
04-05-2011, 13:50
Beh se hai letto in giro, negli ultimi giorni ci son stati diversi problemi di privacy per il PSN.. ora non sono un esperto ma magari qualcuno potrebbe o rubarti i dati di Carta di Credito ecc dalla Console o usare le porte aperte non protette per entrare tramite Console nella tua rete, boh.. ripeto,non sono un esperto..

Niente carta sulla consolle(solo mspoint), il resto se lo vogliono fare lo fanno comunque DMZ o no, ma a me che devono prendere, le lacrime :D un'attacco come quello fatto al PSN nessuno si sognerebbe di farlo ad un singolo utente per portargli via un dato.......direi che ha poca utilità :p è come far montare l'antifurto satellitare su una punto di 15 anni.

hellrizer
04-05-2011, 14:19
Comunque sul libretto di BEN 8 PAGINE della versione x360 non c'è traccia delle porte che vanno aperte,ci ho guardato adesso per curiosità :D

BugoA7X
04-05-2011, 14:26
Comunque sul libretto di BEN 8 PAGINE della versione x360 non c'è traccia delle porte che vanno aperte,ci ho guardato adesso per curiosità :D

8 pagine!?!? cavolo.. è quasi uno SPRECO.. il mio è da 10! :eekk: :ave:

Comunque strano, pensavo fosse lo stesso libretto :D

biXel
04-05-2011, 14:53

idem per ps3.
Nessuna indicazione sulle porte da aprire ( e non ne ho mai viste di indicazioni simili nei miei giochi acquistati, almeno fin ora ).

:)

BugoA7X
04-05-2011, 14:54
idem per ps3.
Nessuna indicazione sulle porte da aprire ( e non ne ho mai viste di indicazioni simili nei miei giochi acquistati, almeno fin ora ).

Ho sotto mano Bad Company 2 per PS3 e ci sono.. Black Ops l'ho prestato, io ho la Prestige Edition, quindi magari un libretto differente, non saprei.. :rolleyes:

biXel
04-05-2011, 15:06
Ho sotto mano Bad Company 2 per PS3 e ci sono.. Black Ops l'ho prestato, io ho la Prestige Edition, quindi magari un libretto differente, non saprei.. :rolleyes:

ah beh, se allora tra una versione e l'altra non mi mettono delle informazioni che comunque DOVREBBERO essere presenti in tutti ( dato che sono settings e non bonus o materiale aggiuntivo ) allora è un'altro discorso.
penso, in questo caso, che sia anche una differenza ingiustificata imho.
guarda bene la versione prestige e dicci se ci sono dati in più rispetto alla versione meno 'fica'.

ho letto qualche thread indietro, ma non ho trovato questo link (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Pirelli/NetGateVoIPv.2/NetGateVoIPv.2index.htm), che in base al titolo e alla consolle, vi dice che porte aprire sul router.
un bel database, non c'è che dire.
nel caso fosse ridondante, sorry :)

hellrizer
04-05-2011, 18:15

Ho sotto mano anche quello di Bad company 2 per xbox e neanche qui ci sono le porte da aprire,almeno su questo voi della ps3 siete avvantaggiati :D scusate non ce la facevo a trattenermi :muro:

BugoA7X
04-05-2011, 18:19
Ho sotto mano anche quello di Bad company 2 per xbox e neanche qui ci sono le porte da aprire,almeno su questo voi della ps3 siete avvantaggiati :D scusate non ce la facevo a trattenermi :muro:

Confermo sia Black Ops Prestige Edition, sia Bad Company 2 Edizione Limitata..

Per quanto riguarda BC2 la pagine è la 16, ''Giocare dietro un firewall o un router'' subito prima della pagina ''Garanzia''.. è la penultima.. strano che non ci sia nelle versioni Xbox..

Ma tanto a noi non servono viste le ultime sul PSN.. scusa ma non resistevo nemmeno io! :rotfl: :rotfl:

hellrizer
04-05-2011, 18:23
Confermo sia Black Ops Prestige Edition, sia Bad Company 2 Edizione Limitata..

Per quanto riguarda BC2 la pagine è la 16, ''Giocare dietro un firewall o un router'' subito prima della pagina ''Garanzia''.. è la penultima.. strano che non ci sia nelle versioni Xbox..

Ma tanto a noi non servono viste le ultime sul PSN.. scusa ma non resistevo nemmeno io! :rotfl: :rotfl:

Ci ho guardato e non c'è scritto niente neanche alla fine!
Comunque intendevo esattamente quello,siete avvantaggiati con le porte da sbloccare ma è una magra consolazione dato il psn down,però mi sono scusato preventivamente perchè di solito la gente se la prende a morte anche per una battuta del genere :D

WOLF 359
05-05-2011, 07:48
Ci ho guardato e non c'è scritto niente neanche alla fine!
Comunque intendevo esattamente quello,siete avvantaggiati con le porte da sbloccare ma è una magra consolazione dato il psn down,però mi sono scusato preventivamente perchè di solito la gente se la prende a morte anche per una battuta del genere :D

son talmente demoralizzato che non riesco a prendermela......tutti i miei amici della xbox che mi sfottano, "stasera giochi"??... :D :D
....MALEDETTI !!

m3talm0rph
05-05-2011, 09:00
ma i multiplayer di black ops versione pc sono sul pc o rimangono in cloud?

Come faccio a salvarli prima di un formattone?

WOLF 359
05-05-2011, 09:28
ma i multiplayer di black ops versione pc sono sul pc o rimangono in cloud?

Come faccio a salvarli prima di un formattone?

...qui CONSOLLE........passo e chiudo !

m3talm0rph
05-05-2011, 09:30
ops... sorry xD