View Full Version : [Thread Ufficiale] Fallout: New Vegas
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
fraussantin
03-01-2011, 20:55
ahhh, ma io uccidevo un po tutti solo per fare punti esp.....
forse non ho ben capito il gioko:doh:
cmq in qst gioko e possibile fare un party, se si dove li trovo degli alleati
azzie
in giro, spesso hanno delle quest da fare per sbloccarli.
cmq come dicevano prima , non è un fps , ma un rpg , prima si parla e poi si spara :)
nel party puoi tenere un robot e un umano.
fraussantin
04-01-2011, 14:30
cesare ha perdonato tutti i miei peccati :asd: e mi vuole vedere..... ma ci posso andare con boone o e meglio se ci vado da solo , non vorrei che gli spara a vista .
ed in alternativa quale amico mi consigliate di prendere che sia neutro ??
Salve a tutti,hò un grosso problema,hò cominciato da poco Fallout New Vegas e praticamente ogni volta che mi uccidono parte il caricamento ma mi torna al desktop ,sono veramente stufo,ditemi che non hò buttato 49.90 euro,cosa posso fare?
nessuno hà qualche idea? :cry: :cry: :cry:
javiersousa
04-01-2011, 18:03
nessuno hà qualche idea? :cry: :cry: :cry:
hai sicuramente qualche problema di driver, io l'ho completato e non ho avuto di questi problemi, prova ad installare i driver più aggiornati facendo un'installazione pulita......fai questa "prima" prova.....
bati1971
05-01-2011, 12:12
scusatemi ma ora sono al 7 liv ma non so ancora come si fa a riparare le armi??
ho trovato un linciafiamme rotto e lo volevo riparare...:muro:
cmq non riesco neppure a riparare le armi che gia ho e non sono del tutto rotte
grzie 1000
scusatemi ma ora sono al 7 liv ma non so ancora come si fa a riparare le armi??
ho trovato un linciafiamme rotto e lo volevo riparare...:muro:
cmq non riesco neppure a riparare le armi che gia ho e non sono del tutto rotte
grzie 1000devi avere più di un esemplare dell'arma che vuoi riparare
ne evidenzi una e premi "r"
se hai l'abilità, ti apparirà la schermata opportuna in cui clikkerai su quelle più consunte che spariranno, mentre la migliore aumenterà la sua barra di efficienza
Vladimiro Bentovich
05-01-2011, 15:03
devi avere più di un esemplare dell'arma che vuoi riparare
ne evidenzi una e premi "r"
se hai l'abilità, ti apparirà la schermata opportuna in cui clikkerai su quelle più consunte che spariranno, mentre la migliore aumenterà la sua barra di efficienza
in più a pagamento alcuni commercianti te le possono riparare,mi viene in mente al mojave ad esempio tra i più vicini.
in più a pagamento alcuni commercianti te le possono riparare,mi viene in mente al mojave ad esempio tra i più vicini.vero
ma sono carissimi
Vladimiro Bentovich
05-01-2011, 15:26
vero
ma sono carissimi
già,personalmente mai usati. ma non si sà mai.
ah vero ci sono anche le borse di riparazione,ma le conserverei per oggetti unici e simili.
fraussantin
05-01-2011, 16:26
vero
ma sono carissimi
va be non è che i soldi manchino.
sia lodato il caravan!!
Riparare le armi a pagamento è una pazzia, molto meglio attivare il perk opportuno, probabilmente è uno dei più utili del gioco :sofico:
hai sicuramente qualche problema di driver, io l'ho completato e non ho avuto di questi problemi, prova ad installare i driver più aggiornati facendo un'installazione pulita......fai questa "prima" prova.....
Grazie javiersousa ma il pc è stato formattato,i driver video sono gli ultimi :cry: :cry: :cry:
raga ho acquistato il gioco in inglese da th€ hut quando arriva lo vogli collegare a steam e scaricare la traduzione in italiano
come lo collego all'account steam?
fraussantin
05-01-2011, 18:50
raga ho acquistato il gioco in inglese da th€ hut quando arriva lo vogli collegare a steam e scaricare la traduzione in italiano
come lo collego all'account steam?
lo installi e poi selezioni lingua italiana dalle opzioni del gioco.
ti scarica quasi tre giga di roba tra lingua e update.
Rudyduca
05-01-2011, 21:01
MA come è possibile che, dopo aver comprato il gioco devo sorbirmi ore e ore di download da steam? Che c***o deve scaricare?:grrr: :grrr:
Cioè, mi compero a caro prezzo un gioco e devo aspettare un giorno per giocarci? E se avevo la connessione a ore???!!!
Mi avesso almeno chiesto se volevo aggiornare!!!
Cercano proprio in tutti i modi di farti cercare i negozi "alternativi", mi pare!
Vladimiro Bentovich
06-01-2011, 00:41
in effetti il discorso per cui la versione scatolata richieda il download non l'ho capito.
Io ho usato steam,con una connessione a ore per il download per scelta,ma sinceramente non concepisco come si possa fornire all'utente medio che è abituato a comprare un supporto che contenga il gioco un dvd che richieda giga di download. assurdo e decisamente poco corretto a livello commerciale,a meno di apporre un adesivo gigante che informi della cosa.
djmatrix619
06-01-2011, 08:26
Video nuovo DLC:
Fallout New Vegas: Dead Money Achievements - IGN Strategize:
http://www.youtube.com/watch?v=aOVRai5Kk2g
Rudyduca
06-01-2011, 09:35
Come se non bastasse la velocità di download è limitata a 220K, ma ieri sera l'ho installato e il dawn medio era di 110k.
8 ORE DI INSTALLAZIONE!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Adesso volevo farmi un'oretta di game e........ 30 minuti di aggiornamento.
Non si può tacere, NON COMPRATELO. Nonostante abbia giocato dall'uscita tutti i capitoli l'avessi saputo avrei desistito.
MA come è possibile che, dopo aver comprato il gioco devo sorbirmi ore e ore di download da steam? Che c***o deve scaricare?:grrr: :grrr:
Cioè, mi compero a caro prezzo un gioco e devo aspettare un giorno per giocarci? E se avevo la connessione a ore???!!!
Mi avesso almeno chiesto se volevo aggiornare!!!
Cercano proprio in tutti i modi di farti cercare i negozi "alternativi", mi pare!
in effetti il discorso per cui la versione scatolata richieda il download non l'ho capito. assurdo e decisamente poco corretto a livello commerciale,a meno di apporre un adesivo gigante che informi della cosa.
quotisimo, sul dvd c'è un vero e proprio backup steam, cliccando sul setup fa tutto in auto, nn penso sia il solo l'aggiornamento, nè la lingua perchè a me ha fatto scaricare quasi 6 gb, nn mi sono incacchiato + di tanto avendo una flat, ma capisco che per molti altri è stata una fregatura, davvero scorretti, ma finchè si sta zitti e subisce fanno il porco comodo loro, meriterebbero una bella class action, così rimborsano almeno le ore di connessione :D
fraussantin
06-01-2011, 11:05
quotisimo, sul dvd c'è un vero e proprio backup steam, cliccando sul setup fa tutto in auto, nn penso sia il solo l'aggiornamento, nè la lingua perchè a me ha fatto scaricare quasi 6 gb, nn mi sono incacchiato + di tanto avendo una flat, ma capisco che per molti altri è stata una fregatura, davvero scorretti, ma finchè si sta zitti e subisce fanno il porco comodo loro, meriterebbero una bella class action, così rimborsano almeno le ore di connessione :D
quella dei 6 giga è un bug.......
lo ha fatto pure a me (a dir la verita 7.50 giga) ,
allora ho messo il cd ho installato finito l'install inizia il download di steam 2.6 giga.
dopo i ora vado a vedere e era a 7.5 giga !!!!! è ma io non ci sto , rimuovo tutto reinstallo e lo lascio in eng faccio partire il gioco e dopo metto italiano , mi riscarica 2.5 giga e gioco (il giorno dopo)
credevo lo avesse fatto soltanto a me per questo non lo avevo postato , ma allora è l'ennesimo bug del gioco.
cmq steam è una piaga
7gunner7
06-01-2011, 14:09
Video nuovo DLC:
Fallout New Vegas: Dead Money Achievements - IGN Strategize:
http://www.youtube.com/watch?v=aOVRai5Kk2g
Ma Dead Money non era solo per 360?
bati1971
06-01-2011, 14:43
allora grazie per tutti i consigli che mi state dando ma mi sa che a sto gioko sono una pippa,
allora io sto messo cisi LIVELLO 10
armi 53
armi mischia 40
eloquenza ed furtivo e scenza a 38
scasso 46
scienza 38
il resto sta sui 25/30 e armi energia a 10
come sono messo secondo voi, ho sbagliato il PG??
un'altro domanda ma come faccio ad assegnare gli SPECIAL?
grazie
carlethegame
06-01-2011, 14:59
cesare ha perdonato tutti i miei peccati :asd: e mi vuole vedere..... ma ci posso andare con boone o e meglio se ci vado da solo , non vorrei che gli spara a vista .
ed in alternativa quale amico mi consigliate di prendere che sia neutro ??
meglio non andarci con bone.Altyernative rex oppure la ragazza che sta all'avaposto del Mojave
carlethegame
06-01-2011, 15:01
allora grazie per tutti i consigli che mi state dando ma mi sa che a sto gioko sono una pippa,
allora io sto messo cisi LIVELLO 10
armi 53
armi mischia 40
eloquenza ed furtivo e scenza a 38
scasso 46
scienza 38
il resto sta sui 25/30 e armi energia a 10
come sono messo secondo voi, ho sbagliato il PG??
un'altro domanda ma come faccio ad assegnare gli SPECIAL?
grazie
sei all'inizio.
attento ad abilità come eloquenza e baratto, sono molto iportanti nel gioco.
gli special li puoi assegnare ogni 2 livelli(un punto ogni 2 livelli)
bati1971
06-01-2011, 15:32
sei all'inizio.
attento ad abilità come eloquenza e baratto, sono molto iportanti nel gioco.
gli special li puoi assegnare ogni 2 livelli(un punto ogni 2 livelli)
ma scusa finendo "sono andati la" e sono passato dal 9° livello all'11 e non mi ha fatto modificare gli special, e sinceramente e dall'inizio che non me li fa modificare, perche??
fraussantin
06-01-2011, 16:22
ma scusa finendo "sono andati la" e sono passato dal 9° livello all'11 e non mi ha fatto modificare gli special, e sinceramente e dall'inizio che non me li fa modificare, perche??
devi rinunciare ad un'abilita speciale e selezionare la skill che ti fa modificare un carattere special (la prima mi pare)
poi leggevo su un altro forum che a vegas cìè un dottore che te li alza a pagamento , ma non so se è una fonte attendibile ancora non l'ho trovato.
...... confermate??
Vladimiro Bentovich
06-01-2011, 16:59
si esiste ,ma le aumenta solo di un punto.
comunque le statistiche contano fino a un certo punto,importante è avere alta inteligenza.
bati1971 dovresti cercare di specializzarti su 5 o 6 abilità invece di provare ad alzare tutte,sceglile e metti punti solo su quelle.
quelle che hai nominato secondo me sono le più utili,continua ma smetti di spendere punti sulle altre per alzarle di poco.
bati1971
06-01-2011, 18:46
devi rinunciare ad un'abilita speciale e selezionare la skill che ti fa modificare un carattere special (la prima mi pare)
poi leggevo su un altro forum che a vegas cìè un dottore che te li alza a pagamento , ma non so se è una fonte attendibile ancora non l'ho trovato.
...... confermate??
ma come faccio a cambiare la special come dici tu, in che me nu devo andare
non ci capisco una mazza:muro:
fraussantin
06-01-2011, 18:54
allora quando passi di livello ti sarai accorto che a volte ti appare dopo il primo menu che alza i punti (armi mischia eloquenza ecc ecc) appare un altro menu con le abilita speciali (alcune assurde)
bene questo menu appare un livello si e uno no , una di queste abilita , non ricordo come si chiama, alza un valore special che ti fa scegliere.
e tra le prime in altezza cmq , e nella descrizione lo specifica.
edit: mi pare addestramento intensivo , ma nn sono sicuro
Vladimiro Bentovich
06-01-2011, 19:43
ma hai capito cosa è "special"? è l'elenco delle caratteristiche fisiche del personaggio,forza,carisma,percezione etc. che ti fà stabilire all'inizio del gioco.
perchè non ti prendi 20 minuti per leggerti il manuale così ti risparmi tutti questi problemi?
bati1971
06-01-2011, 20:44
si so cosa e special
ma mi sembrava che oltre i 20 punti iniziali, poi mi avesse fatto ancora dare punti al passaggio di liv
ma ora non lo fa +, gia da 4 livelli
fraussantin
06-01-2011, 20:56
si so cosa e special
ma mi sembrava che oltre i 20 punti iniziali, poi mi avesse fatto ancora dare punti al passaggio di liv
ma ora non lo fa +, gia da 4 livelli
detto prima
ADDESTRAMENTO INTENSIVO OGNI 2 livelli. non so quante volte lo puoi usare ( io 2volte per ora l'ho usato)
i 40 anni si fanno sentire :asd:
special sono la fisionomia del tuo pg diciamo a grandi linee sta al posto del mago/guerriero/ladro/arciere/ecc dei comuni rpg.
quindi di base scegliti quello che vuoi essere ma poi solo ritoccarlo un po.
cmq intelligenza alzala perche ti alza i punti
vonbrawn
07-01-2011, 14:40
Salve a tutti, spero possiate essermi d'aiuto.
Ho acquistato Fallout New Vegas scatolato, ho avviato l'installazione (circa 4,7 gb), subito dopo steam mi ha avviato un download di oltre 2gb. È capitato anche a voi?
fraussantin
07-01-2011, 14:42
Salve a tutti, spero possiate essermi d'aiuto.
Ho acquistato Fallout New Vegas scatolato, ho avviato l'installazione (circa 4,7 gb), subito dopo steam mi ha avviato un download di oltre 2gb. È capitato anche a voi?
sono 2 pagine che ne parliamo :)
vonbrawn
07-01-2011, 14:51
sono 2 pagine che ne parliamo :)
Scusami, ma non l'avevo notato. Avevo controllato solo le prime pagine, per controllare se c'era qualcosa a riguardo.
Quindi è normale? Come mai steam scarica altri 2gb e rotti di aggiornamenti?
vonbrawn
07-01-2011, 16:00
Allora, Steam prima volema farmi scaricare un file di 2,3 gb, a un certo punto è passato a 7 gb. Ho annullato il download e cancellato i file, successivamente ho riavviato l'installazione da dvd, e adesso l'installazione è di 7 gb e non più da 4,7 gb.
Qualcuno mi illumini!
P.S. Adesso mi sta facendo scaricare un file da 250mb.......mah.......
bati1971
07-01-2011, 16:55
detto prima
ADDESTRAMENTO INTENSIVO OGNI 2 livelli. non so quante volte lo puoi usare ( io 2volte per ora l'ho usato)
i 40 anni si fanno sentire :asd:
special sono la fisionomia del tuo pg diciamo a grandi linee sta al posto del mago/guerriero/ladro/arciere/ecc dei comuni rpg.
quindi di base scegliti quello che vuoi essere ma poi solo ritoccarlo un po.
cmq intelligenza alzala perche ti alza i punti
azzarola, forse ho capito..
avevo messo 2 punti a ADDESTRAMENTO INTENSIVO
e di fatti per 2 volte mi aveva fatto modificare lo special
ho letto che si puo portare a liv 10 (cosa che faro subito), qst sera rifaccio la chiusura della missione
"sono andati la" che mi ha dato 3 liv cosi vedo se ci infila 1 special;)
youngknight991
08-01-2011, 12:55
sono alla missione "QUEL VECCHIO SOLE FORTUNATO" ma non riesco a trovare la scheda per attivare il robot che ripara il generatore. mi potete aiutare?
frusciante85
11-01-2011, 01:18
ragazzi ma dead money per pc quando cavolo esce?
cmq quoto il discorso su steam che fa schifo..
frusciante85
11-01-2011, 01:22
:eek: :mbe:
Mi sembra un filo irrispettoso verso chi si è comunque interessato al tuo problema.
Comunque adesso sai che digitando su google il nome della quest in originale più la parola "fix" è possibile che ti esca un rimedio.
mmm lo dico proprio perchè nessuno si è interessato..ok che non si è costretti a rispondere per forza però giusto per risponderti manco ignorare la gente è rispettoso..
ragazzi ma dead money per pc quando cavolo esce?
cmq quoto il discorso su steam che fa schifo..
se non ricordo male è esclusiva console :)
DavidM74
11-01-2011, 14:44
esclusiva temporale, uscirà anche per PC e PS3 ma non si sa quando. ;)
javiersousa
11-01-2011, 15:06
ragazzi mi permetto di chiedervi una cortesia: chi è in prossimità di terminare il gioco, potrebbe inviarmi i savegame?????? chiedo ciò perchè l'ho lasciato a metà, molto tempo fà, e vorrei terminarlo solo che non trovo i miei savegame !!!!!!!!! qualche anima pia ????? grazie.....
frusciante85
11-01-2011, 16:21
esclusiva temporale, uscirà anche per PC e PS3 ma non si sa quando. ;)
DANNATE CONSOLE! vabbè ho capito aspettano a farlo per pc perchè non è pronto..si vede che gli manca ancora qualche bug!:D
ghiltanas
11-01-2011, 16:36
ragazzi mi permetto di chiedervi una cortesia: chi è in prossimità di terminare il gioco, potrebbe inviarmi i savegame?????? chiedo ciò perchè l'ho lasciato a metà, molto tempo fà, e vorrei terminarlo solo che non trovo i miei savegame !!!!!!!!! qualche anima pia ????? grazie.....
è ma dipende da che finale vuoi e hai preferenze del tipo: vorrei essere amico della legione e nemico dei cesaroni :fagiano:
DANNATE CONSOLE! vabbè ho capito aspettano a farlo per pc perchè non è pronto..si vede che gli manca ancora qualche bug!:D
si vede che la microsoft ha sganciato un pò di pecunia per l'esclusiva :sofico:
javiersousa
11-01-2011, 17:17
è ma dipende da che finale vuoi e hai preferenze del tipo: vorrei essere amico della legione e nemico dei cesaroni
no no non ho preferenze basta recupereare il savegame........
ghiltanas
11-01-2011, 17:22
no no non ho preferenze basta recupereare il savegame........
come faccio a inviarti il file via forum?
ghiltanas
11-01-2011, 22:40
ho visto il pvt, ti ho scritto nella mail alcune precisazioni che dovresti leggere prima :)
Sandro'75
12-01-2011, 11:45
Speriamo che esca presto anche per PC:sbav:
Sandro'75
12-01-2011, 16:01
Chiedo umilmente aiuto per una quest dell' RNC.
"Per la Repubblica,2a parte"
Risolto giocando.Pardon per non aver messo lo spoiler.
ghiltanas
12-01-2011, 16:05
Sandro lo spoiler nn avrebbe guastato :stordita:
mi sa che è meglio se editi e lo metti ;)
Sandro'75
12-01-2011, 17:37
Sandro lo spoiler nn avrebbe guastato :stordita:
mi sa che è meglio se editi e lo metti ;)
Sto facendo le quest finali per la storia principale,dopo 2 mesi e 130 ore :eek: di gioco e' ora di indirizzarsi verso la conclusione(almeno della storia principale,poi completero' le poche quest secondarie rimastemi) .Se il finale mi soddisfera' soprattutto come trama e colpi di scena gli do tranquillamente un 9 come voto globale.Se poi aggiungeranno qualche DLC ben fatto che vada ad arricchire ulteriormente il gioco tipo una nuova cittadina o un bunker completamente diverso dagli altri se non addirittura qualche modifica globale tipo l'arrivo dell'Enclave nel territorio del Mojave ,ben vengano.Per adesso ho letto di questo "Dead Money" e un ranch per il giocatore dove mettere tutte le cose e dotato di tutti i comfort.
Ho iniziato da poco il gioco e vorrei subito chiedre una cosa: ma i veicoli ci sono? :confused: Nelle recensioni si parlava di veicoli che si potevano guidare, ma già all'inizio ci sono delle moto e non posso farci nulla... Alla fine i veicoli non sono stati implementati?:confused:
Ho iniziato da poco il gioco e vorrei subito chiedre una cosa: ma i veicoli ci sono? :confused: Nelle recensioni si parlava di veicoli che si potevano guidare, ma già all'inizio ci sono delle moto e non posso farci nulla... Alla fine i veicoli non sono stati implementati?:confused:no
Sandro'75
12-01-2011, 17:48
Ho iniziato da poco il gioco e vorrei subito chiedre una cosa: ma i veicoli ci sono? :confused: Nelle recensioni si parlava di veicoli che si potevano guidare, ma già all'inizio ci sono delle moto e non posso farci nulla... Alla fine i veicoli non sono stati implementati?:confused:
Ci sarebbero stati bene:cry: Una gippettina potevano metterla .Lo dico da giocatore che non usa il viaggio istantaneo e si fa tutto a piedi coi relativi rischi e svantaggi.
Ci sarebbero stati bene:cry: Una gippettina potevano metterla .Lo dico da giocatore che non usa il viaggio istantaneo e si fa tutto a piedi coi relativi rischi e svantaggi.
Appunto, anch'io non uso il viaggio istantaneo, o almeno raramente, e poi lo trovo un pò più "reale" l'avere dei veicoli...:(
Sandro'75
12-01-2011, 18:05
Appunto, anch'io non uso il viaggio istantaneo, o almeno raramente, e poi lo trovo un pò più "reale" l'avere dei veicoli...:(
Forse su Nexus New Vegas qualcosa si potrebbe trovare per quanto riguarda un mezzo per spostarsi.A volte quando passo da 2worlds2 a New Vegas mi viene da cercare i teletrasporti :asd: :doh:
comunque la mancanza dello SPRINT l'ho sentita.Potevano mettere qualche secondo di sprint che consuma stamina.Non so quante volte sono morto incontrando di sorpresa i Deathclaw.con la'armatura media non si puo' scappare perche' sono piu' veloci quindi si deve combattere per forza ma con 3 mega-schiaffoni di accoppano anche a livello 20 e ti corrono addosso come tirannosauri incazzati appena ti vedono.Ho dovuto per forza optare
per cecchinate alla testa da alture irraggiungibili.Se poi te ne trovi 2 addosso addio....Con una macchina sarebbe stato divertentissimo tranciargli le gambe in scontri frontali.Anche il fatto di dover comprare la benzina negli empori sarebbe stato realistico.Se la civilta' ha ripreso da 200 anni dopo la guerra atomica ci saranno stati alcuni mezzi funzionanti a benzina o no?!
più "reale" :mbe: ?
parliamone
nel post-atomico mi sembra difficile che uno metta su una nuova mirafiori, che le catene di montaggio della vecchia siano ancora funzionanti, che le auto (dopo 200 anni) possano ancora muoversi, che ci sia una catena funzionante di distributori "atomici" e le industrie estrattive e di raffinazione per rifornirli ecc. ecc....
Sandro'75
12-01-2011, 20:19
parliamone
nel post-atomico mi sembra difficile che uno metta su una nuova mirafiori, che le catene di montaggio della vecchia siano ancora funzionanti, che le auto (dopo 200 anni) possano ancora muoversi, che ci sia una catena funzionante di distributori "atomici" e le industrie estrattive e di raffinazione per rifornirli ecc. ecc....
Un bello scooter a energia solare non starebbe male :asd: A parte gli scherzi ma il gioco e' anche in parte fantasy.I gechi blu?! I Deathclaw,le mosche giganti ,ecc.allora se hanno messo sta roba potevano anche mettere qualche mezzo,anche 1 solo,per girare nel Mojave che piccolo non e',anzi.....Nei mappponi dei giochi fantasy-medievali ci sono teletrasporti e cavalli.Girare sempre a piedi non e' una gran goduria e il viaggio istantaneo e' una facilitazione estrema che non uso mai.
oggi nn riesco proprio a giocare :muro:
fino a ieri sera era tutto nella norma, ma oggi dopo pochi minuti di gioco, la ram si satura e poi... CRASH!
ho provato a diminuire il dettaglio ma nn serve a niente, bah nn capisco, qualche anima pia sa cosa può essere ?
fraussantin
12-01-2011, 20:48
parliamone
potevano metterci un cavallo mutanre .... in fondo hanno messo le mucche
Sandro'75
12-01-2011, 21:00
oggi nn riesco proprio a giocare :muro:
fino a ieri sera era tutto nella norma, ma oggi dopo pochi minuti di gioco, la ram si satura e poi... CRASH!
ho provato a diminuire il dettaglio ma nn serve a niente, bah nn capisco, qualche anima pia sa cosa può essere ?
Hai messo qualche mod o TEXTURES piu' grandi?
no, niente di niente, bah inspiegabile :(
ghiltanas
12-01-2011, 21:44
Sto facendo le quest finali per la storia principale,dopo 2 mesi e 130 ore :eek: di gioco e' ora di indirizzarsi verso la conclusione(almeno della storia principale,poi completero' le poche quest secondarie rimastemi) .Se il finale mi soddisfera' soprattutto come trama e colpi di scena gli do tranquillamente un 9 come voto globale.Se poi aggiungeranno qualche DLC ben fatto che vada ad arricchire ulteriormente il gioco tipo una nuova cittadina o un bunker completamente diverso dagli altri se non addirittura qualche modifica globale tipo l'arrivo dell'Enclave nel territorio del Mojave ,ben vengano.Per adesso ho letto di questo "Dead Money" e un ranch per il giocatore dove mettere tutte le cose e dotato di tutti i comfort.
anch'io l'ho finito dopo un mucchio di ore, prima ho esplorato tutta la mappa.
Purtroppo per il finale con i cesaroni dovrei rifare tutto da capo e quindi penso che lascerò perdere :asd:
SingWolf
12-01-2011, 22:27
potevano metterci un cavallo mutanre .... in fondo hanno messo le mucche
come in oblivion, sarebbe stato figo!
vabbé dai a novembre esce skyrim!! :sbav:
fraussantin
14-01-2011, 10:54
ho trovato la clinica a new vegas e mi ha fatto 3 impianti a 12000€ ora mi chiedevo ha detto che dipende dal mio fisico quanti impianti farmi: da quale skill dipende??
Jeremy01
14-01-2011, 21:47
novità su qualche mrgapck di texture hd tutto in uno?
Vladimiro Bentovich
14-01-2011, 23:19
ho trovato la clinica a new vegas e mi ha fatto 3 impianti a 12000€ ora mi chiedevo ha detto che dipende dal mio fisico quanti impianti farmi: da quale skill dipende??
endurance
fraussantin
14-01-2011, 23:25
endurance
quindi in teoria se alzavo la stamina , potevo alzarne di piu .. vero??
va bhe ormai è fatta.
Sandro'75
15-01-2011, 11:50
endurance
Ce' qualcosa anche per aumentare la velocita' di corsa? Non intendo solo impianti.
quindi in teoria se alzavo la stamina , potevo alzarne di piu .. vero??
va bhe ormai è fatta.
sì, era la stamina, considera anche che c'è un capo d'abbigliamento, di quelli normali, che danno + 1 a stamina, quindi se volevi fare tutti gli impianti dovevi al massimo arrivare a 9 + 1 dato dall'abito e avevi tutti gli impianti disponibili, in realtà uno per tipo (intelligenza forza carisma ecc) + due speciali
@sandro75
c'è un'abilità SPECIAL che ti consente un incremento di velocità del 10% con armature leggere o senza abiti proprio
fraussantin
15-01-2011, 12:40
sì, era la stamina, considera anche che c'è un capo d'abbigliamento, di quelli normali, che danno + 1 a stamina, quindi se volevi fare tutti gli impianti dovevi al massimo arrivare a 9 + 1 dato dall'abito e avevi tutti gli impianti disponibili, in realtà uno per tipo (intelligenza forza carisma ecc) + due speciali
@sandro75
c'è un'abilità SPECIAL che ti consente un incremento di velocità del 10% con armature leggere o senza abiti proprio
e cmq è l'unico sistema per poter arricare a 10 di tutto?? vero .
e cmq è l'unico sistema per poter arricare a 10 di tutto?? vero .
no, puoi sceglierne una sola per ogni tipo, di conseguenza hai 15 abilità da scegliere per 30 livelli + una per tipo dati dagli innesti+ 5 da scegliere ad inizio gioco
cose c'è:
intelligenza
forza
stamina
agilità
fortuna
se fossero solo queste puoi arrivare al completo, ma mi pare ce ne siano di più
edit:
carisma
poi che altro?
Vladimiro Bentovich
15-01-2011, 14:23
percezione.
ma non ha comunque senso pensare di usare tutti i perk per aumentare le stat,discretamente inutile direi.
Arrow0309
15-01-2011, 14:44
Ciao a tutti, sono quasi al livello 25 e vorrei prendere come compagno Craig Boone solo che non mi vuole parlare. Mi ricordo di aver fatto prima una missione che lo riguardava ricevendo cosi il capello da ricognitore (uccidendo alla fine un certo tizio ma non ricordo se l'ho fatto da manuale) :D
Adesso non so, forse gli da fastidio che vado (un po) d'accordo con i legionari (almeno per ora) ma non mi apre proprio il dialogo :mc:
Vi ringrazio per gli eventuali consigli :)
percezione.
ma non ha comunque senso pensare di usare tutti i perk per aumentare le stat,discretamente inutile direi.
sì, la penso come te, la mia prima partita, non conoscendo bene il gioco in quanto F3 non l'ho mai sviscerato completamente, ho incentrato l'attenzione su queste stat, ma ora che l'ho ricominciato sto dando invece la precedenza solo a baratto, eloquenza, un po' di esplosivi perché servono, un po' di furtività perché serve, ingegneria o come si chiama, e scasso, senza alzare di un solo punto le stat delle armi, a livello 15 in cui mi trovo ora aumento solo la stamina per poter comperare gli innesti, ma gli altri special li dedico ad altro, penso di prendermi anche quello per il viaggio veloce con peso superiore e qualche altro di interessante
fraussantin
15-01-2011, 14:45
percezione.
bha dipende , alcune sono interessanti , ma altre non mi piacciono perche di danno da una parte , ma ti tolgono dal'altra.
un buon compromesso direi è l'ideale.
cmq ho alzato l'agilita, e adesso il mio pg corre come un treno.
direi utile.
Adesso non so, forse gli da fastidio che vado (un po) d'accordo con i legionari (almeno per ora) ma non mi apre proprio il dialogo :mc:
credo dipenda proprio da questo
fraussantin
15-01-2011, 14:50
ha : ieri ho messo nel parti la donna della confraternita dell'acciaio (quella sotto new vegas) ..................... ma che versi fa ogni tanto :asd:!!!! sono io che li interpreto male o i doppiatori hanno sbagliato file :asd:!!!!!
meno male che gioco con le cuffie senno sai i vicini che risate !!!!!
finito da poco, ovviamente mi sono lasciato un salvataggio perchè ci sono delle zone che nn ho ancora esplorato.
cmq sarebbe simpatico fare un sondaggio per vedere che scelte abbiamo fatto :cool:
ghiltanas
15-01-2011, 17:17
uscita la guida sul tweak di new vegas sui Tweakguides...veramente ridicolo però che la guida sia in un sito nvidia :rolleyes:
Sandro'75
15-01-2011, 17:49
uscita la guida sul tweak di new vegas sui Tweakguides...veramente ridicolo però che la guida sia in un sito nvidia :rolleyes:
Vediamo se su tweakguides ce l'hanno fatto a spostare la griglia mondo in alto dettaglio al massimo.In Fallout3 da 5 l'ho messa a 9 con grandi benefici grafici:eliminazione del pop up di edifici e oggetti.In New Vegas resetta sempre l'ini e rimane a 5 pur essendo uscito 2 anni dopo :muro:
Vladimiro Bentovich
15-01-2011, 19:28
più che altro totalmente inutile,è per inesperti e riguarda i settaggi in game,l'unico accenno all'edit del file ini è all fine e suggerisce di leggere la guida per fallou 3..
Vladimiro Bentovich
15-01-2011, 19:33
Ciao a tutti, sono quasi al livello 25 e vorrei prendere come compagno Craig Boone solo che non mi vuole parlare. Mi ricordo di aver fatto prima una missione che lo riguardava ricevendo cosi il capello da ricognitore (uccidendo alla fine un certo tizio ma non ricordo se l'ho fatto da manuale) :D
Vi ringrazio per gli eventuali consigli :)
umh se non sbaglio oltre all'antipatia per i legionari,risolvere la sua quest in modo non corretto (senza dargli prove valide) lo fà arrabbiare e non ti permettere di aggiungerlo ai compagni.
ghiltanas
15-01-2011, 19:35
più che altro totalmente inutile,è per inesperti e riguarda i settaggi in game,l'unico accenno all'edit del file ini è all fine e suggerisce di leggere la guida per fallou 3..
ah nn l'avevo nemmeno guardato la guida...anche tweakguides quindi è caduto in basso :rolleyes: , peccato era un buon sito
Jeremy01
15-01-2011, 20:27
ragazzi allo stato attuale il miglior pack (e il piu rapido e semplice da installare) è l'NMC?....se olre a questo cosa si deve aggiungere?
Vladimiro Bentovich
15-01-2011, 20:31
ah nn l'avevo nemmeno guardato la guida...anche tweakguides quindi è caduto in basso :rolleyes: , peccato era un buon sito
a quanto pare...in teoria uno si aspetta che collaborare con nvidia e quindi ricevere soldi aumenti la qualità,non il contrario -_-"
fraussantin
16-01-2011, 16:22
dai dei tizi dove di solito giocavo a caravan e vincevo molti soldi , non mi fa piu scegliere "gioca a caravan ??
perche?? l'unica cosa che ho fatto è che ho messo cass nel party.ma non mi pare che centri nulla.
ha poi : cass mic aè come boone che mi crea problemi con le fazioni??? e neutra vero ??!!
Ho una domanda da porvi e mi hanno detto di farla qui nel thread ufficiale.:) Vorrei importare un mio mod di Fallout3 in FNV; nel mod avevo costruito un'astronave aliena,:sofico: alla quale poi avrei voluto affiancare una storia (ma devo ancora finire di costruire la nave:p ). Il fatto è che volevo giocarci direttamente su FNV, ma il problema è che le armi, e gli oggetti, come le pareti della nave, (che nel GECK, sono i vari object) non sono ovviamente presenti in FNV.:cry: Come faccio ad importare i vari file di Fallout3 e delle espansioni, nel mio mod, in modo tale che poi posso caricarlo direttamente con il GECK di FNV? Ho seguito delle guide in inglese che dicono che con programmi come FO3Edit e FNVEdit, si possa fare, ma il problema è che (sempre che non mi sia sbagliato:rolleyes: ) ci sono tantissimi file, e non so quali copiare, e anche provando a prenderne solo alcuni, il mio pc non riesce a salvare perchè si blocca....:( Se qualcuno ha già provato ed è riuscito, se mi può spiegare come ha fatto gliene sarei grato, oppure se può farlo anche a me che gli invio il mio mod (sono 8mb) Grazie in anticipo...:help: :)
fraussantin
17-01-2011, 16:38
ho un problema : ho detto al mio party di aspettarmi al lucki 28 ma non li trovo piu!!!
dove sono??
a .... poi : dov'e la base centrale dell'nrc??
va a ho tre quest ammezzo vontro l'nrc ma nn voglio finirle.
Vladimiro Bentovich
17-01-2011, 16:46
non so cosa sia la base centrale,fose la sede che c'è a new vegas? o la base alla centrale elettrica alla diga?
i compagni dovrebbero essere nella tua suite al lucky 38,se non ci sono dovrebbero comparire sulla mappa le loro posizioni.
altrimenti bug,sempre se il gioco è aggiornato.
la prima volta che lasciai il cane a luky 38 nemmeno io lo trovavo, uscendo ed incamminandomi verso la sede di king lo trovai che ne usciva e poi si avviava, penso, verso il luky. dico penso perché l'ho beccato per strada e l'ho ripreso con me
la sede che intendi tu è sicuramente quella di vegas, vicino a mc carran, ora non ricordo come si chiama
fraussantin
17-01-2011, 17:27
si per sede intendevo dove l'rnc da le quest principali.
a manco lo sapevo di averci la suite al lucki poi controllo.
ma mi pare che dentro nn mi facciano portare gli amici .... bho!!
dado1979
17-01-2011, 17:46
Finito ora ora.
L'ho trovato non granchè e cmq inferiore al suo predecessore.
Vladimiro Bentovich
17-01-2011, 17:59
de gustibus,a me è piaciuto di più rispetto a f3. ho notato però un calo dall'arrivo a new vegas,il feeling del gioco peggiora,non saprei dire perchè. NW sà di posticcio.
anche se come sempre dopo una quarantina di ore e una volta finito non l'ho più ripreso,ci sarebbe ancora tanto da vedere immagino. Magari in futuro in una seconda partita con un altro pg.
fraussantin
17-01-2011, 19:53
de gustibus,a me è piaciuto di più rispetto a f3. ho notato però un calo dall'arrivo a new vegas,il feeling del gioco peggiora,non saprei dire perchè. NW sà di posticcio.
anche se come sempre dopo una quarantina di ore e una volta finito non l'ho più ripreso,ci sarebbe ancora tanto da vedere immagino. Magari in futuro in una seconda partita con un altro pg.
ti quoto fino ad ora e stato fafoloso... ma in citta per ora mi annoia.
qui 2 link che spiegano come funziona Il gioco Caravan e vincere facilmente :)
guida testuale
http://www.falloutnetwork.com/fallout-new-vegas/caravan/
video dimostrativo
http://www.youtube.com/watch?v=dWH-7t1VPrc
x chi come me non capiva nulla del gico caravan :rotfl:
@vladimiro @fraussatin
immagino sia perché si respira aria di civiltà, poca ma si respira
Fallout è bello proprio per il fattore post apocalittico, (per me ) vi dirò che dopo averci giocato, più volte ho cercato di pensare alla mia realtà in un mondo del genere, non mi ci vedo troppo con fucili alle mani ma, insomma, non è che mi dispiacerebbe tanto una bella "spazzata via" :D
fraussantin
17-01-2011, 20:50
il caravan e' tarato troppo facile : dopo aver imparato le tre regole è impossibile perdere ( io solo il jolly non capito come funziona ma nn lo uso). ormai neppure salvo prima.
peccato che i miei polli preferiti abbiano mangiato la foglia e nn giochino piu.
il black jack da un po piu di sfida e ora come ora mi attira.
slot e roulette non sanno di nulla come nella reata. niente sfida niente gioco solo culo . non fanno per me.
SingWolf
17-01-2011, 21:33
il caravan e' tarato troppo facile : dopo aver imparato le tre regole
quali sono? :fagiano:
fraussantin
17-01-2011, 22:23
quali sono? :fagiano:
quelle scritte sul manuale, :asd:
cmq basta partire o da un numero alto o da un numero basso e via. il re raddoppia la carta a cui lo affianchi , la donna inverte il giro , devi fare 26 o 25 o 24 (non meno) dipende da quanta posta c'e in palio.
il jack non l'ho mai usato ma credo che annulli la fila , il jolly non ho capito a cosa serve.
cmq ripeto è facile perche in genere io ho minimo 2 donne e 2 re a partita quindi mi aggiuto le carovane.
........
le prime 2 partite pure io ero nel panico , poi mi sono letto con calma le regolette sul manuale (che se lo hai in inglese come me lo puoi prendere da steam) e ci ho riprovato.......... MAGARI ESISTESSE NELLA REALTA , smetterei di lavorare :asd:
Vladimiro Bentovich
17-01-2011, 23:37
@vladimiro @fraussatin
immagino sia perché si respira aria di civiltà, poca ma si respira
Fallout è bello proprio per il fattore post apocalittico, (per me ) vi dirò che dopo averci giocato, più volte ho cercato di pensare alla mia realtà in un mondo del genere, non mi ci vedo troppo con fucili alle mani ma, insomma, non è che mi dispiacerebbe tanto una bella "spazzata via" :D
ah bhè io spero in un estinzione della razza umana se è per questo ma non c'entra molto :asd:
diciamo che probabilmente è quello ma per il fatto che contrasta con il resto del mondo di gioco. certo si sono impegnati a dargli un background è un abbozzo di credibilità ma resta comunque un cazzotto in occhio,sempre a mio parere. Invece l'esterno intorno a new vegas,la periferia della città,aveva ancora il suo fascino decandente e credibile.
quelle scritte sul manuale, :asd:
cmq basta partire o da un numero alto o da un numero basso e via. il re raddoppia la carta a cui lo affianchi , la donna inverte il giro , devi fare 26 o 25 o 24 (non meno) dipende da quanta posta c'e in palio.
il jack non l'ho mai usato ma credo che annulli la fila , il jolly non ho capito a cosa serve.
cmq ripeto è facile perche in genere io ho minimo 2 donne e 2 re a partita quindi mi aggiuto le carovane.
........
le prime 2 partite pure io ero nel panico , poi mi sono letto con calma le regolette sul manuale (che se lo hai in inglese come me lo puoi prendere da steam) e ci ho riprovato.......... MAGARI ESISTESSE NELLA REALTA , smetterei di lavorare :asd:
immagino sia facile solo perché ce lo rendono facile, voglio dire che deve essere strutturato per far si che le nostre carte siano un poco migliori degli avversari, ad esempio a me non è mai capitato che mi infilassero un jack nelle pile da 26 o un re su una pila da 26 per farmi sballare. Mi è anche capitato in alcune partite che sballavano da soli quando invece potevano far sballare me. insomma, come dire, è difficile perdere :D
fraussantin
18-01-2011, 16:28
immagino sia facile solo perché ce lo rendono facile, voglio dire che deve essere strutturato per far si che le nostre carte siano un poco migliori degli avversari, ad esempio a me non è mai capitato che mi infilassero un jack nelle pile da 26 o un re su una pila da 26 per farmi sballare. Mi è anche capitato in alcune partite che sballavano da soli quando invece potevano far sballare me. insomma, come dire, è difficile perdere :D
se questo gioco lo giocassimo pvp sarebbero queste tattiche a determinare la partita.
perche senza queste mosse finirebbe sempre 26 a 26
ah bhè io spero in un estinzione della razza umana se è per questo ma non c'entra molto :asd:
diciamo che probabilmente è quello ma per il fatto che contrasta con il resto del mondo di gioco. certo si sono impegnati a dargli un background è un abbozzo di credibilità ma resta comunque un cazzotto in occhio,sempre a mio parere. Invece l'esterno intorno a new vegas,la periferia della città,aveva ancora il suo fascino decandente e credibile.
però era prevedibile, io almeno me lo immaginavo proprio così dopo aver letto che new vegas non era stata, inspiegabilmente, colpita.
Non piace neanche a me comunque, oltretutto non so giocare neppure a black jack e per me i casinò potevano benissimo non esserci, il luky 38 poi, così deserto, con la moquette puzzosa e l'aria stagnante, (il fatto è che spesso mi immedesimavo talmente da riuscire a percepire gli odori, quello di latrina andava per l'a maggiore :D ) è il peggio che potevano inserire, il freecomesichiama invece è più in sintonia con fallout3
Annamaria
18-01-2011, 17:30
Ho un problema con il DLC per Fallout New Vegas Dead Money e sono in cerca di aiuto altrimenti butto tutto dalla finestra! :D :cry:
Ho reclutato, anche il quadrato nel menù del pip boy "pieno" lo indica, sia Dog che Dean Domino; con Dog mi reco alla clinica per reclutare Christine, ma non mi si sblocca l'obbiettivo ASSEMBLE YOUR CREW. Ho l'ultimo aggiornamento per il gioco Xbox 360 (ho provato, prima senza, offline, con nessuna differenza...) e solo questo DLC, provando, praticamente, con tutte le risposte possibili a Christine, lei accetta di venire con me, ho provato sia a farla viaggiare con me, arrivando alla clinica da sola, che in compagnia di uno degli altri pg. In rete ho visto filmati su youtube dove con Dog, si dice a Christine che si incotreranno alla fontana e di seguito si sblocca l'obbiettivo ASSEMBLE YOUR CREW. Rispetto agli altri pg reclutati, effettivamente anche se mi dà la missione completata, nel menù del pip boy la trovo "spenta" avendo completato la missione (il gioco me lo segnala a schermo) la casella recluta Christine rimane "vuota" come se non l'avessi reclutata, nonostante se io le dicessi di venire con me lo farebbe... Non sò cosa fare, sono in una posizione di stallo, senza reclutare Christine, Padre Elijah non mi da l'accesso alla missione successiva e se vado alla piazza della fontana lui continua a dirmi di reclutare i tre pg (pche ho li con me, come se invece non ci fossero). Non sò cosa fare e la disperazione stà tracimando... Aiuto per favore! :cry: :cry: :cry:
Grazie della pazienza.
fraussantin
18-01-2011, 17:33
il black jack è tarato che se sai giocare vinci un po di soldi , ma poi di tratto diventa difficile di colpo.
cmq almeno un po di sfida c'e.
Ho un problema con il DLC per Fallout New Vegas Dead Money e sono in cerca di aiuto altrimenti butto tutto dalla finestra! :D :cry:
Ho reclutato, anche il quadrato nel menù del pip boy "pieno" lo indica, sia Dog che Dean Domino; con Dog mi reco alla clinica per reclutare Christine, ma non mi si sblocca l'obbiettivo ASSEMBLE YOUR CREW. Ho l'ultimo aggiornamento per il gioco Xbox 360 (ho provato, prima senza, offline, con nessuna differenza...) e solo questo DLC, provando, praticamente, con tutte le risposte possibili a Christine, lei accetta di venire con me, ho provato sia a farla viaggiare con me, arrivando alla clinica da sola, che in compagnia di uno degli altri pg. In rete ho visto filmati su youtube dove con Dog, si dice a Christine che si incotreranno alla fontana e di seguito si sblocca l'obbiettivo ASSEMBLE YOUR CREW. Rispetto agli altri pg reclutati, effettivamente anche se mi dà la missione completata, nel menù del pip boy la trovo "spenta" avendo completato la missione (il gioco me lo segnala a schermo) la casella recluta Christine rimane "vuota" come se non l'avessi reclutata, nonostante se io le dicessi di venire con me lo farebbe... Non sò cosa fare, sono in una posizione di stallo, senza reclutare Christine, Padre Elijah non mi da l'accesso alla missione successiva e se vado alla piazza della fontana lui continua a dirmi di reclutare i tre pg (pche ho li con me, come se invece non ci fossero). Non sò cosa fare e la disperazione stà tracimando... Aiuto per favore! :cry: :cry: :cry:
Grazie della pazienza.
AnnaMaria questo è il thread versione Pc... non sarebbe un problema solitamente ma per Pc il dlc ancora non è uscito! :(
Comunque sia, ho appena terminato New Vegas. Un'ottantina circa di ore di gioco in modalità hardcore. Specie nelle fasi finali ho notato diversi errori nello sviluppo della storia in relazione a ciò che veramente avevo fatto. Rimane comunque un prodotto veramente buono. Volevo chiedervi, nel caso lo volessi subito re-iniziare magari moddandolo, cosa mi consigliereste di installare come modifica grafica?
Annamaria
18-01-2011, 19:25
AnnaMaria questo è il thread versione Pc... non sarebbe un problema solitamente ma per Pc il dlc ancora non è uscito! :(
Comunque sia, ho appena terminato New Vegas. Un'ottantina circa di ore di gioco in modalità hardcore. Specie nelle fasi finali ho notato diversi errori nello sviluppo della storia in relazione a ciò che veramente avevo fatto. Rimane comunque un prodotto veramente buono. Volevo chiedervi, nel caso lo volessi subito re-iniziare magari moddandolo, cosa mi consigliereste di installare come modifica grafica?
Non saprei; scusate per l'errore.
finito il gioco, ero alla ricerca "disperata di qualche altra quest, l'ho trovata al villaggio radioattivo.
"La ruota della fortuna", se l'avete affrontata mi sapete dire se c'è un bug, perchè quando torno a nipton per parlare con lo storpio, dovrebbe parlarmi di una certa caverna ma purtroppo nelle scelte di dialogo risulta solo "devo muovermi" :muro:
Sandro'75
20-01-2011, 14:04
però era prevedibile, io almeno me lo immaginavo proprio così dopo aver letto che new vegas non era stata, inspiegabilmente, colpita.
Non piace neanche a me comunque, oltretutto non so giocare neppure a black jack e per me i casinò potevano benissimo non esserci, il luky 38 poi, così deserto, con la moquette puzzosa e l'aria stagnante, (il fatto è che spesso mi immedesimavo talmente da riuscire a percepire gli odori, quello di latrina andava per l'a maggiore :D ) è il peggio che potevano inserire, il freecomesichiama invece è più in sintonia con fallout3
La Strip e' stata concepita proprio per attirare tutti quelli che ci vanno per trombare,andare nei locali o giocare d'azzardo sputtanandosi un sacco di soldi. Ecco perche',non a caso, e' mantenuta piuttosto bene.Tutto il resto della zona tira a campare come si dice,e' decadente se non abbandonato oppure reso funzionale per ragioni di sopravvivenza come ad esempio la diga che fornisce acqua ed elettricita' e le trasferisce ad altre zone o i campi per la coltivazione e l'allevamento della RNC.
Ogni gruppo lavora solo per i propri scopi e profitti in competizione con tutti gli altri. Ogni famiglia,gruppo o setta lavora per fortificare il potere che ha all'interno del Mojave usando anche te per i propri scopi come fattorino tuttofare. Una decisione strategica e logica potrebbe essere quella di farli scannare tutti tra loro per poi diventare tu il capo di New Vegas. A tal proposito vi consiglio vivamente di guardare il film "Casino'" di Scorsese per farsi un'idea di come funzioni una citta'dei divertimenti come Las Vegas sulle cui rovine e' stata poi ricreata la Las Vegas post-atomica di Fallout3:New Vegas di cui mantiene vizi e lotte per il potere. Uno dei messaggi del video iniziale Fallout3 e'questo: "war never changes" ma sarebbe meglio dire :"MAN never changes".
Ogni gruppo lavora solo per i propri scopi e profitti in competizione con tutti gli altri. Ogni famiglia,gruppo o setta lavora per fortificare il potere che ha all'interno del Mojave usando anche te per i propri scopi come fattorino tuttofare. Una decisione strategica e logica potrebbe essere quella di farli scannare tutti tra loro per poi diventare tu il capo di New Vegas.
scusa ma non ho capito.
Oltretutto a me sembra anche contraddittoria la frase così com'è posta
se ogni gruppo è fedele solo a se stesso e in competizione con tutti gli altri è già una decisione logistica del gioco stesso.
il nostro compito non è quello di metterli gli uni contro gli altri, perché già lo sono. la rnc è contro cesare e a tutti i suoi alleati, ai pauder gangher al re e a tutti i gruppi sparsi, e viceversa. il nostro compito è semmai quello di dichiararsi apertamente contro gli uni o contro gli altri, o contro tutti, o, ingannandoli, a favore di tutti. Ma non puoi metterli gli uni contro gli altri. Solo verso la fine hai la possibilità di portare zizzania tra alleati di una stessa fazione. Gli unici che non sono ne a favore ne contro nessuno saprai chi sono, e puoi convincerli tu a parteggiare per chi vuoi. ma più di così, che io sappia, non si può fare.
Sandro'75
21-01-2011, 12:32
scusa ma non ho capito.
Oltretutto a me sembra anche contraddittoria la frase così com'è posta
se ogni gruppo è fedele solo a se stesso e in competizione con tutti gli altri è già una decisione logistica del gioco stesso.
il nostro compito non è quello di metterli gli uni contro gli altri, perché già lo sono. la rnc è contro cesare e a tutti i suoi alleati, ai pauder gangher al re e a tutti i gruppi sparsi, e viceversa. il nostro compito è semmai quello di dichiararsi apertamente contro gli uni o contro gli altri, o contro tutti, o, ingannandoli, a favore di tutti. Ma non puoi metterli gli uni contro gli altri. Solo verso la fine hai la possibilità di portare zizzania tra alleati di una stessa fazione. Gli unici che non sono ne a favore ne contro nessuno saprai chi sono, e puoi convincerli tu a parteggiare per chi vuoi. ma più di così, che io sappia, non si può fare.
A me sembra chiarissima.Alla fine il nostro ruolo si riduce a creare lo schema dello scontro finale determinato soprattutto dal nostro livello di bonta' o cattiveria.Ma comunque e' gia' tutto prestabilito dall'inizio:se vuoi completare il gioco e la storia alla fine devi preparare uno scontro finale tra varie alleanze.Comunque sia i piu' forti sono quelli della RNC.Questa gran minaccia della Legione e' esagerata.Io da solo ho sterminato il campo del Forte a tabula rasa(a livello 20 con harcore pero') e in giro ci sono 3 gatti.Anzi,i Demoni mi hanno dato molto piu' filo da torcere e ce ne sono parecchi in giro.
Il nostro ruolo e' quello di "deux ex machina" perche' in verita' nessuno nel Mojave muove le sue stramaledette chiappe.Tutti asseriscono di essere in una posizione di stallo per via di vari motivi e aspettano sempre che tu risolva i loro problemi manco fossimo Gesu' Cristo sulla terra.Questo fatto via via mi ha un po' rotto le balle.Volevo piu' dinamismo.Forse con qualche mod si puo' sistemare.Questa situazione mi da troppo l'idea che io sia un dio in terra che puo' far piu' da solo che un intero esercito di soldati.Speravo in un po' piu' di iniziativa da parte dei vari gruppi.
Braschio
21-01-2011, 15:43
Mi sono letto un po di pagine cercando di capire se c'è una soluzione al problema della tastiera vista come azerty e non come qwerty..mi sono arreso alla pagina 30 quando ho visto che eravamo a più di 80 :sofico:
Qualcuno è riuscito a risolvere?
A me sembra chiarissima.Alla fine il nostro ruolo si riduce a creare lo schema dello scontro finale determinato soprattutto dal nostro livello di bonta' o cattiveria.Ma comunque e' gia' tutto prestabilito dall'inizio:se vuoi completare il gioco e la storia alla fine devi preparare uno scontro finale tra varie alleanze.Comunque sia i piu' forti sono quelli della RNC.Questa gran minaccia della Legione e' esagerata.Io da solo ho sterminato il campo del Forte a tabula rasa(a livello 20 con harcore pero') e in giro ci sono 3 gatti.Anzi,i Demoni mi hanno dato molto piu' filo da torcere e ce ne sono parecchi in giro.
Il nostro ruolo e' quello di "deux ex machina" perche' in verita' nessuno nel Mojave muove le sue stramaledette chiappe.Tutti asseriscono di essere in una posizione di stallo per via di vari motivi e aspettano sempre che tu risolva i loro problemi manco fossimo Gesu' Cristo sulla terra.Questo fatto via via mi ha un po' rotto le balle.Volevo piu' dinamismo.Forse con qualche mod si puo' sistemare.Questa situazione mi da troppo l'idea che io sia un dio in terra che puo' far piu' da solo che un intero esercito di soldati.Speravo in un po' piu' di iniziativa da parte dei vari gruppi.
mi sta bene quello che dici ora, ma prima non era affatto chiara e continua ad essere contraddittoria:
Una decisione strategica e logica potrebbe essere quella di farli scannare tutti tra loro...
a meno che tu non intendessi dire "Una decisione strategica e logica sarebbe dovuta essere quella di farli scannare tutti tra loro..."
perché, come ripeto, a me non risulta che, allo stato attuale, si possa fare.
fraussantin
21-01-2011, 21:54
:
no perche l'ultima mossa di ogni contrasto la facciamo sempre noi.
da se non fanno nulla ( almeno per ora)
Sandro'75
21-01-2011, 21:57
mi sta bene quello che dici ora, ma prima non era affatto chiara e continua ad essere contraddittoria:
a meno che tu non intendessi dire "Una decisione strategica e logica sarebbe dovuta essere quella di farli scannare tutti tra loro..."
In pratica non lo possono fare ,e' vero,perche' sei tu che alla fine decidi le alleanze e come dicevo prima non prendono l'iniziativa da soli. Ma a voler essere pignoli con tutti i soldati che ha in giro,l'RNC potrebbe ripulire l'intero Mojave in un pomeriggio ma salta fuori chiaramente che molti di questi soldati non hanno le palle e preferiscono rimenere a sorvegliare la zona piuttosto che lanciarsi in battaglie.Se non ci fossi io che faccio la collezione di orecchie di Legionari e Demoni.....:asd:
fedescap
25-01-2011, 07:51
ciao ragazzi, ho acquistato ieri fallout new vegas, l'ho sibito installato senza problemi (se non il fatto che c'ha messo un bel po' a fare il tutto tra steam ecc) inizio una nuova partita guardo tutto il filmato iniziale, quando arriva al caricamento per iniziare il gioco vero e proprio, carica per qualche secondo e poi si chiude il programma con l'avviso "fallout NV ha smesso di funzionare ecc." ha cosa può essere dovuto? premetto che ho windows vista :( e per il resto i requisiti di sistema li soddisfo a pieno.
spero mi possiate aiutare e grazie in anticipo!
DarthFeder
25-01-2011, 18:36
Ragazzi sto diventando pazzo.
Beh...intanto buona sera a tutti :ads:
Beh, dicevo: ho installato NV da qualche giorno: con il sistema in firma reggo le impostazioni "Ultra" +aa2x+as14, 1680x1050, tutto tranquillo, gioco fluido.
Ho messo mano all'ini, installato qualche mod, scaricato delle textures decenti per l'ambiente, ancora tutto tranquillo e fluido con tanto di grafica quasi degna del 2011. Quasi :asd:
Poi oggi il disastro: arrivo a...mannaggia non ricordo il nome della città. Ah si, Boulder City. Completo la quest relativa ai Khan, faccio per avviarmi verso la nuova meta eeeeee CRASH. Amen, capita. Ricarico, faccio qualche metro eeeee CRASH. Merd...disabilito qualche mod, riavvio il gioco: crash. Tolgo tutti i mod, ricarico: qualche metro e crash. Tolgo anche le textures: qualche metro in più e poi crash ancora. Rinomino Fallout.ini e Fallout_Prefs.ini in ".ini.old" e faccio rigenerare i due files dal gioco, qualche metro e sempre crash.
Riavvio, faccio in tempo a estrerre il Pip-Boy e mi teletrasporto a Novac: tutto ok. Cammino un po': tutto ok. Mi dirigo verso la meta: devo andare a nord, quindi seguendo la strada arrivo al bivio che a destra porta a Boulder City. Appena arrivo all'incrocio crasha tutto.
Non so più che santi tirare giù :asd: idee? sembra che quel preciso quadrante di mappa stia sulle balle all'eseguibile :asd:
Gioco aggiornato, driver aggiornati, tutto aggiornato, sistema in firma (windows formattato meno di un mese fa, poi)
raga ho appena installato questo gioco, posso evitare 7 gb di aggiornamento?:muro: :muro:
DarthFeder
26-01-2011, 09:03
raga ho appena installato questo gioco, posso evitare 7 gb di aggiornamento?:muro: :muro:
Purtroppo no :asd: a meno di giocarci senza patch (ed è un suicidio: come nelle migliori tradizioni Bethesda il gioco è buggatissimo e crasha che è un piacere...giocare alla 1.0 è un suicidio)
DarthFeder
26-01-2011, 12:16
Anzi no, ti riporto questo:
Go to the Start button and select Run (XP) or type Run in the Search box and choose Run from the list (Vista).
In the Run window type:
C:\Program Files\Steam\Steam.exe” -install E:
Replace E: with the CD/DVD drive you are installing from if is not correct.
Replace C:\Program Files\Steam if your Steam installation is not in the default location.
Press OK. Your installation should continue from the disc.
Pare che praticamente Steam scarichi l'intero gioco da internet anzichè installarlo dal disco, in certi casi. O che comunque installi il gioco ma poi lo "reinstalli" scaricandolo.
Bo, provate e fatemi sapere
fedescap
26-01-2011, 13:18
non credo che i 7 giga siano di pach perchè io l'ho installato 2 giorni fa ed eran circa 140 mega di aggiornamento, e cmq ripropongo il quesito dell'altro giorno, come mai dopo il filmato iniziale carica e poi mi salta?
grazie!
DarthFeder
26-01-2011, 13:34
non credo che i 7 giga siano di pach perchè io l'ho installato 2 giorni fa ed eran circa 140 mega di aggiornamento, e cmq ripropongo il quesito dell'altro giorno, come mai dopo il filmato iniziale carica e poi mi salta?
grazie!
Con Fallout 3 faceva una cosa simile ed era legato ai codec audio/video...c'entrava ffdshow, mi pare.
Prova a scaricare QUESTO (http://www.megaupload.com/?d=6LHPT9ZC) file e a sostituirlo con quello presente nella cartella di fallout.
in alternativa: If that doesn't work, then try the following:
1. Load the "fallout.ini" and "fallout_default.ini" (be sure to set both to NOT Read-Only and make backups of both files)
2. Locate SMainMenuMovieIntro= and delete the following lines:
SMainMenuMovieIntro=
SIntroSequence=
sIntroMovie=Fallout INTRO Vsk.bik
3. Save the files, then locate Fallout INTRO Vsk.bik and rename it to whatever you want (i.e. Fallout INTRO Vsk.bik BAK)
Altra soluzione,all'epoca valida per Fallout 3: QUI (http://filenetworks.blogspot.com/2008/10/possible-solution-for-fallout-3.html)
DarthFeder
26-01-2011, 13:55
Io personalmente ci rinuncio, continua a crashare. L'ho addirittura disinstallato e reinstallato (un parto) e pure liscio senza mod crasha appena arrivo in quel punto.
Basta, cestinato.
E meno male che è un regalo, se avessi speso io quei 44€ sarei ancora più imbufalito.
Stima per Bethesda e il suo engine del ca**o: -1. Dovevano capirlo dai tempi di Oblivion che sto engine andava messo da parte. Fallout3 era giocabile o comunque i crash erano risolvibili, questo aborto di New Vegas è ingestibile, e la scelta pessima di legarlo a Steam lo rende ancora meno stabile (non so se lo sapete, ma il servizio Steam Cloud tende a far crashare NV...disattivatelo, se riscontrate crash ad intervalli di tempo circa regolari).
Peccato perchè mi stavo appassionando, rispetto a F3 NV è un gioco molto più adulto e impegnativo...magari se esce un'altra patch prima che mi dimentichi di avere sto gioco provo a riprenderlo in mano.
a me non è mai crashato
probabilmente hai tu qualche problema nel pc
DarthFeder
26-01-2011, 14:14
a me non è mai crashato
probabilmente hai tu qualche problema nel pc
Guarda le ho provate tutte, ho disinstallato e reinstallato i driver di tutto, deframmentato, sono fresco di format e installati ho si o no 10 programmi, directx aggiornate, tutti i framework.net possibili, redist c++ aggiornate...non so che inventarmi.
Se hai idee son ben felice di provare...tanto ormai non ho niente da perdere (apparte il tempo)
Nemmeno a me era mai crashato, prima di arrivare in quella maledetta città :cry:
fraussantin
26-01-2011, 14:14
raga ho appena installato questo gioco, posso evitare 7 gb di aggiornamento?:muro: :muroUOTE=DSA;34286286]raga ho appena installato questo gioco, posso evitare 7 gb di aggiornamento?:muro: :muro:
rimuovi tutto il gioco e metti il dvd e reinstalli da capo .
il dvd non lo togliere finche non ha finito l'update ( 2,5 giga a me perche era uk ).
a me risolse.
cmq il gioco crasha anche updatato.
fedescap
26-01-2011, 14:21
Con Fallout 3 faceva una cosa simile ed era legato ai codec audio/video...c'entrava ffdshow, mi pare.
Prova a scaricare QUESTO (http://www.megaupload.com/?d=6LHPT9ZC) file e a sostituirlo con quello presente nella cartella di fallout.
in alternativa:
Altra soluzione,all'epoca valida per Fallout 3: QUI (http://filenetworks.blogspot.com/2008/10/possible-solution-for-fallout-3.html)
grazie, appena provo ti faccio sapere se ha funzionato!
DarthFeder
26-01-2011, 14:22
grazie, appena provo ti faccio sapere se ha funzionato!
In bocca al lupo!
fedescap
26-01-2011, 15:34
In bocca al lupo!
ah tra l'altro l'ho installato sul pc del lavoro che a differenza del mio ha windows 7 e qui funziona tranquillamente...
DarthFeder
26-01-2011, 15:39
ah tra l'altro l'ho installato sul pc del lavoro che a differenza del mio ha windows 7 e qui funziona tranquillamente...
Malandrino, non si gioca a lavoro :O
:asd:
fedescap
26-01-2011, 21:22
in alternativa:
scusa se rompo ancora ma sinceramente non essendo troppo pratico ho paura di far danni, mi potresti spiegare in che cartelle trovo il file da sostituire ecc? grazie mille ancora!
DarthFeder
27-01-2011, 08:00
scusa se rompo ancora ma sinceramente non essendo troppo pratico ho paura di far danni, mi potresti spiegare in che cartelle trovo il file da sostituire ecc? grazie mille ancora!
in quell'archivio che scarichi c'è una dll. la prendi, vai nella tua cartella di steam, e da li in quella di New Vegas e ci estrai il file dentro. Io per esempio ho: E:\Giochi\Steam\steamapps\fede\Fallout New Veas
fedescap
27-01-2011, 10:12
in quell'archivio che scarichi c'è una dll. la prendi, vai nella tua cartella di steam, e da li in quella di New Vegas e ci estrai il file dentro. Io per esempio ho: E:\Giochi\Steam\steamapps\fede\Fallout New Veas
grazie! cmq ho sostituito la cartella che contiene quel file con una identica ma col file che mi hai detto di scaricare ma non è cambiato nulla, l'altra soluzione invece come si applicherebbe?
DarthFeder
27-01-2011, 10:14
grazie! cmq ho sostituito la cartella che contiene quel file con una identica ma col file che mi hai detto di scaricare ma non è cambiato nulla, l'altra soluzione invece come si applicherebbe?
Si tratta di modificare le impostazioni dei codec video. Hai qualche codec pack installato? Se non ne hai scarica il k-lite codec pack (la versione full) e poi segui le istruzioni sulla guida che ti ho riportato...son giusto tre cose!
Sandro'75
27-01-2011, 11:48
Io personalmente ci rinuncio, continua a crashare. L'ho addirittura disinstallato e reinstallato (un parto) e pure liscio senza mod crasha appena arrivo in quel punto.
Basta, cestinato.
E meno male che è un regalo, se avessi speso io quei 44€ sarei ancora più imbufalito.
Stima per Bethesda e il suo engine del ca**o: -1. Dovevano capirlo dai tempi di Oblivion che sto engine andava messo da parte. Fallout3 era giocabile o comunque i crash erano risolvibili, questo aborto di New Vegas è ingestibile, e la scelta pessima di legarlo a Steam lo rende ancora meno stabile (non so se lo sapete, ma il servizio Steam Cloud tende a far crashare NV...disattivatelo, se riscontrate crash ad intervalli di tempo circa regolari).
Peccato perchè mi stavo appassionando, rispetto a F3 NV è un gioco molto più adulto e impegnativo...magari se esce un'altra patch prima che mi dimentichi di avere sto gioco provo a riprenderlo in mano.
Io in 160 ore di gioco ho avuto forse 2 crash.Non vorrei che fosse qualcos'altro che ti fa crashare il gioco.La scheda video e' ATI.ti consiglio di sistemare la cosa perche' New Vegas e' un capolavoro come non se ne vedevano da parecchio.Come voto globale gli do un bel 9.
DarthFeder
27-01-2011, 12:05
Io in 160 ore di gioco ho avuto forse 2 crash.Non vorrei che fosse qualcos'altro che ti fa crashare il gioco.La scheda video e' ATI.ti consiglio di sistemare la cosa perche' New Vegas e' un capolavoro come non se ne vedevano da parecchio.Come voto globale gli do un bel 9.
U si anche io gli darei un...8, senza dubbio.
Il problema è capire COSA lo fa crashare, perchè il sistema in se è perfetto :asd:
PS: che c'entra che la scheda è ATi? :mbe:
fraussantin
27-01-2011, 12:29
crasha anche con nvidia.
di media ogni 20-30 minuti.
Sandro'75
27-01-2011, 12:30
U si anche io gli darei un...8, senza dubbio.
Il problema è capire COSA lo fa crashare, perchè il sistema in se è perfetto :asd:
PS: che c'entra che la scheda è ATi? :mbe:
New Vegas va messo tra i capolavori di sempre perche' veramente hanno fatto un lavoro PROFONDO e COINVOLGENTE non il solito giochino che finisci e via e non ti lascia nulla.La stessa cosa mi e' capitata con la saga di Mass Effect.quando hai finito hai vissuto qualcosa,non so se mi spiego.Mi mancano pochissime cose da fare e ne ho fatte una montagna che solo a riguardarle nel pipboy mi vengono i brividi.Se conto tutti i personaggi con nome proprio non si finisce piu'.Le ore di solo dialogo sono parecchie.Le quest sono tante e per tutti i gusti.Se unisco le ore di Fallout3 a New Vegas arrivo a una cifra che solo forse con Morrowind e Oblivion ho raggiunto.Non saranno dei fenomeni nelle strutture conme in Fallout3 dove c'erano interi pezzi di citta' e labirinti sotterranei da perdersi ma pewr tutto i lresto hanno fatto un lavoro grandioso.Spero vivamente che sia l'Obsidian a fare il prossimo Fallout.
Vladimiro Bentovich
27-01-2011, 12:51
crasha anche con nvidia.
non a me. 4-5 crash in 36+ ore.
DarthFeder
27-01-2011, 13:19
crasha anche con nvidia.
Disattiva Steam Cloud per NV, è quello che lo fa crashare.
Se funziona voglio il premio :asd:
Sandro'75
27-01-2011, 18:01
Ho una GTX460 1Gb, gioco a New Vegas dal day one senza aver mai aggiornato niente (a parte il fix non ufficiale della DLL) e non ho mai avuto un crash. Stessa cosa con la vecchia 8800GTX... mai avuto problemi (a parte il classico lag che esisteva prima della nascita della DLL).
Credo che vada un po' a fortuna.
Non vorrei che tutti sti piccoli aggiornamenti abbiano corrotto i salvataggi.Non penso che in giochi cosi' vasti ogni volta che fanno uscir euna patch poi vadano a verificare se TUTTO funziona,sarebbe una pazzia.
fedescap
27-01-2011, 18:08
Si tratta di modificare le impostazioni dei codec video. Hai qualche codec pack installato? Se non ne hai scarica il k-lite codec pack (la versione full) e poi segui le istruzioni sulla guida che ti ho riportato...son giusto tre cose!
ciao, scusa ok sono ignorante, ho scaricato il codec pack che mi hai detto + il relativo aggiornamento, ho sostituito il file che mi avevi detto (nel modo giusto credo) e ancora nn va, ma sopratt non riesco mica a capire come devo fare le 3 semplici operazioni potresti spiegarmi passo passo per favore?
DarthFeder
27-01-2011, 18:16
ciao, scusa ok sono ignorante, ho scaricato il codec pack che mi hai detto + il relativo aggiornamento, ho sostituito il file che mi avevi detto (nel modo giusto credo) e ancora nn va, ma sopratt non riesco mica a capire come devo fare le 3 semplici operazioni potresti spiegarmi passo passo per favore?
Ti riporto dalla guida:
1. Launch the ffdshow video decoder configuration window. Se hai il Klite dovrebbe esserci un pannello di controllo (mi pare) dal quale trovare le impostazioni di ffdshow.
Tra le opzioni di ffdshow:
2. Tick the ‘Dont use ffdshow in’ checkbox if not already checked
e poi clicca sul bottone Edit
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110127191411_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110127191411_Immagine.jpg)
Aggiungi alla lista che ti pare l'eseguibile FalloutNV.exe che sta nella cartella di New Vegas tra le cartelle di Steam
3. fai la stessa cosa anche nel pannello della configurazione audio di ffdshow
4. gioca
fedescap
27-01-2011, 18:31
Ti riporto dalla guida:
1. Launch the ffdshow video decoder configuration window. Se hai il Klite dovrebbe esserci un pannello di controllo (mi pare) dal quale trovare le impostazioni di ffdshow.
Tra le opzioni di ffdshow:
2. Tick the ‘Dont use ffdshow in’ checkbox if not already checked
e poi clicca sul bottone Edit
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110127191411_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110127191411_Immagine.jpg)
Aggiungi alla lista che ti pare l'eseguibile FalloutNV.exe che sta nella cartella di New Vegas tra le cartelle di Steam
3. fai la stessa cosa anche nel pannello della configurazione audio di ffdshow
4. gioca
ho fatto tutto grazie mille per la pazienza, ma ancora come prima finito il filmato inizia il caricamento e il gioco si chiude...
DarthFeder
27-01-2011, 18:52
ho fatto tutto grazie mille per la pazienza, ma ancora come prima finito il filmato inizia il caricamento e il gioco si chiude...
Mannaggia...
con fallout 3 funzionava, e anche a un mio amico con NV ha funzionato...dipenderà da qualcos'altro. DirectX aggiornate? Librerie Microsoft C++ aggiornate?
fedescap
27-01-2011, 21:09
Mannaggia...
con fallout 3 funzionava, e anche a un mio amico con NV ha funzionato...dipenderà da qualcos'altro. DirectX aggiornate? Librerie Microsoft C++ aggiornate?
le directx si son aggiornate, le librerie non so neanche cosa sono sinceramente, ma il fatto che mi fa vedere tutto il filmato iniziale è una cosa comune ad altri?
fraussantin
27-01-2011, 21:17
Disattiva Steam Cloud per NV, è quello che lo fa crashare.
Se funziona voglio il premio :asd:
adesso lho lasciato un po indietro perche sto giocando a kotor ma appena posso lo provo.
DarthFeder
27-01-2011, 21:34
adesso lho lasciato un po indietro perche sto giocando a kotor ma appena posso lo provo.
kotor.....ci vorrebbero più giochi come kotor...
fedescap
28-01-2011, 07:23
Mannaggia...
le librerie c++ le ho aggiornate all' x86!
DarthFeder
28-01-2011, 08:58
le librerie c++ le ho aggiornate all' x86!
ma sul pc hai vista, xp o seven?
New Vegas va messo tra i capolavori di sempre perche' veramente hanno fatto un lavoro PROFONDO e COINVOLGENTE non il solito giochino che finisci e via e non ti lascia nulla.La stessa cosa mi e' capitata con la saga di Mass Effect.quando hai finito hai vissuto qualcosa,non so se mi spiego.Mi mancano pochissime cose da fare e ne ho fatte una montagna che solo a riguardarle nel pipboy mi vengono i brividi.Se conto tutti i personaggi con nome proprio non si finisce piu'.Le ore di solo dialogo sono parecchie.Le quest sono tante e per tutti i gusti.Se unisco le ore di Fallout3 a New Vegas arrivo a una cifra che solo forse con Morrowind e Oblivion ho raggiunto.Non saranno dei fenomeni nelle strutture conme in Fallout3 dove c'erano interi pezzi di citta' e labirinti sotterranei da perdersi ma pewr tutto i lresto hanno fatto un lavoro grandioso.Spero vivamente che sia l'Obsidian a fare il prossimo Fallout.
Io gli do 7/8 solo per un motivo: potevano fare tutto questo già con Fallout 3, e non l'hanno fatto (e hanno trasformato la saga in un fps che di gdr in F3 aveva ben poco). E gli do 8 perchè NV è un F3 con una nuova mappa (piccola, ma va bene), un nuovo ruleset e una trama diversa, ma costa 49€. Un DLC (io lo vedo come un DLC: un gioco con lo stesso engine, addirittura le stesse textures, pochi cambiamenti sostanziali per me è un'espansione, poi fate voi...) a 49€ è un furto legalizzato. Dovevano fare SUBITO New Vegas, e non usare F3 come una cavia per poi sparare un Fallout ogni tot anni per guadagnare su un brand che era sepolto da secoli...potevano vendere questo NV come una superpatch a 25-30€ massimo (tipo la versione Enhanced di The Witcher) e aggiungere a F3 un nuovo pezzo di mappa con la relativa main quest, introdurre quei miglioramenti/correzioni e fine, sarebbe stato più onesto.
Quindi si, bene, bel gioco, grande immersività, buon ruleset, gran gdr (a patto di giocarci in hardcore), ma è una patch da 7GB, non un gioco nuovo. I Bethesda sono bravissimi a costruire mappe enormi, ma a fare i gdr sono molto meno bravi e questo si era capito dai tempi di Morrowind: dovevano affidare il brand a Obsidian ai tempi di F3. Loro si che fanno belle cose (vedi Kotor, quello ti resta nel cuore, altro che)...
IMHO.
E poi rosico come un cane perchè sto infame crasha in quella maledetta città :cry: per il nervoso ho ripreso in mano oblivion :asd:
fedescap
28-01-2011, 11:10
ho vista a 32 purtroppo...
Sandro'75
29-01-2011, 15:29
Io gli do 7/8 solo per un motivo: potevano fare tutto questo già con Fallout 3, e non l'hanno fatto (e hanno trasformato la saga in un fps che di gdr in F3 aveva ben poco). E gli do 8 perchè NV è un F3 con una nuova mappa (piccola, ma va bene), un nuovo ruleset e una trama diversa, ma costa 49€. Un DLC (io lo vedo come un DLC: un gioco con lo stesso engine, addirittura le stesse textures, pochi cambiamenti sostanziali per me è un'espansione, poi fate voi...) a 49€ è un furto legalizzato. Dovevano fare SUBITO New Vegas, e non usare F3 come una cavia per poi sparare un Fallout ogni tot anni per guadagnare su un brand che era sepolto da secoli...potevano vendere questo NV come una superpatch a 25-30€ massimo (tipo la versione Enhanced di The Witcher) e aggiungere a F3 un nuovo pezzo di mappa con la relativa main quest, introdurre quei miglioramenti/correzioni e fine, sarebbe stato più onesto.
Quindi si, bene, bel gioco, grande immersività, buon ruleset, gran gdr (a patto di giocarci in hardcore), ma è una patch da 7GB, non un gioco nuovo. I Bethesda sono bravissimi a costruire mappe enormi, ma a fare i gdr sono molto meno bravi e questo si era capito dai tempi di Morrowind: dovevano affidare il brand a Obsidian ai tempi di F3. Loro si che fanno belle cose (vedi Kotor, quello ti resta nel cuore, altro che)...
IMHO.
E poi rosico come un cane perchè sto infame crasha in quella maledetta città :cry: per il nervoso ho ripreso in mano oblivion :asd:
Io ho fatto 3 mission pack di Fallout3 e mi sono piaciuti .Gia' tirava aria di nuovo.Bisogna premiare l'Obsidian con il prezzo che hanno messo,almeno per loro che hanno fatto un gran bel lavoro.New Vegas e' piu' un seguito che un mission pack,insomma,facendo il cento per cento del gioco si arriva almeno a 100 ore e la mappa e' grandina e ben riempita in tutti i sensi(cosa molto importante).La Bethesda ha iniziato a toppare piu' che col mitico Morrowind,con Oblivion e Fallout3 che comunque sono stati arricchiti da una miriade di mods e anche mission pack ma che erano improntati piu' sull'action e l'esplorazione.
ghiltanas
29-01-2011, 15:37
Ho una GTX460 1Gb, gioco a New Vegas dal day one senza aver mai aggiornato niente (a parte il fix non ufficiale della DLL) e non ho mai avuto un crash. Stessa cosa con la vecchia 8800GTX... mai avuto problemi (a parte il classico lag che esisteva prima della nascita della DLL).
Credo che vada un po' a fortuna.
quoto sulla fortuna, io avevo una 8800gt e dei crash ho perso il conto :muro:
Vorrei porvi una domanda:D : vorrei importare un mio mod di Fallout3 in FNV; nel mod avevo costruito un'astronave aliena,:sofico: alla quale poi avrei voluto affiancare una storia (ma devo ancora finire di costruire la nave:p ). Il fatto è che volevo giocarci direttamente su FNV, ma il problema è che le armi, e gli oggetti, come le pareti della nave, (che nel GECK, sono i vari object) non sono ovviamente presenti in FNV.:cry: Come faccio ad importare i vari file di Fallout3 e delle espansioni, nel mio mod, in modo tale che poi posso caricarlo direttamente con il GECK di FNV? Ho seguito delle guide in inglese che dicono che con programmi come FO3Edit e FNVEdit, si possa fare, ma il problema è che (sempre che non mi sia sbagliato :rolleyes: ) ci sono tantissimi file, e non so quali copiare, e anche provando a prenderne solo alcuni, il mio pc non riesce a salvare perchè si blocca....:( Se qualcuno ha già provato ed è riuscito, se mi può spiegare come ha fatto gliene sarei grato, oppure se può farlo anche a me che gli invio il mio mod (sono 8mb) Grazie in anticipo...:help: :)
D Hunter
31-01-2011, 17:02
che strano ragazzi...dopo che sistemo la centrale dove sta l'nrc...e salvo...non mi carica più quel salvataggio -.-' come cavolo faccio?? non posso più andare avanti -.-'
per entrare nella diga dell'NRC bisogna cosa bisogna fare...?
ho girato tutta la periferia e devo entrare in città...
paolo.guidx
01-02-2011, 10:10
che strano ragazzi...dopo che sistemo la centrale dove sta l'nrc...e salvo...non mi carica più quel salvataggio -.-' come cavolo faccio?? non posso più andare avanti -.-'
Salvataggio corrotto credo. :(
Carica quello precedente e riparti, penso ci sia poco da fare....:nono:
D Hunter
01-02-2011, 11:40
Salvataggio corrotto credo. :(
Carica quello precedente e riparti, penso ci sia poco da fare....:nono:
si ma il problema è che come finisco la missione di riattivare la centrale per conto dell'rnc qualsiasi save che faccio dopo diventano corrotti -.-''
Mi spiego...
Sto facendo la quest a novac quella dove devo scoprire chi mi ha assalito, dunque il cecchino sopra il t-rex mi indica di controllare alla fabbrica reppconn per la questione con i ghoul..fatto tutto, poi il ghoul bright mi dice che devono partire con i razzi e bla bla bla...vado dunque alla ricerca delle due componenti, quella radioattiva la trovo, e l'altro pezzo lo ha la vecchia nel posto\spazzatura...solo che non volevo pagarlo 500 tappi allora sono andato avanti con la missione della centrale, cosi sono salito di livello e ho aumentato l'eloquenza il tanto giusto di farmi vendere il pezzo alla metà del prezzo...quindi torno alla reppconn, e li si corrompe qualsiasi save -.-'
paolo.guidx
01-02-2011, 12:18
Ah, allora.......BOH? :boh: :(
Non saprei proprio perchè ti crea questo casino. Io non ho avuto problemi.
cronos1990
01-02-2011, 12:49
Oh, finalmente anche io ho iniziato a giocarci... finora devo dire che il gioco mi sembra una piccola perla videoludica :D
Devo dire che rispetto a F3 il ruleset è decisamente gestito molto meglio e risulta utile in tutte le sue parti. Le quest, le varie fazioni, gli NPC, la sensazione di mondo "vivo"... tutti aspetti di qualità, laddove F3 era solo una salsa insipida, con una grossa mappa riempita a caso di nulla. Sono piacevolmente entusiasta del gioco finora, anche considerando che gli scenari post-apocalittici non rientrano tra i miei preferiti.
Mi son letto la guida al gioco del Caravan linkata qualche pagina fa... vorrei sapere chi ha ideato il gioco alla Obsidian, dato che vincere risulta una cavolata :asd:
D Hunter
01-02-2011, 13:16
HO RISOLTO...ho trovato degli aggiornamenti, quattro per la precisione grandi circa 250mb l'uno....li ho messi e ora perfetto =)
GRANDE POSSO CONTINUARE L'AVVENTURA!!
paolo.guidx
01-02-2011, 13:20
HO RISOLTO...ho trovato degli aggiornamenti, quattro per la precisione grandi circa 250mb l'uno....li ho messi e ora perfetto =)
GRANDE POSSO CONTINUARE L'AVVENTURA!!
Ecco quello che succede a disattivare l'aggiornamento automatico.....:read:
sidewinder
01-02-2011, 14:45
si ma il problema è che come finisco la missione di riattivare la centrale per conto dell'rnc qualsiasi save che faccio dopo diventano corrotti -.-''
La quest alla REPCONN e' un baco noto di FNV :(
fedescap
01-02-2011, 15:53
nessuno sa darmi qualche altro consiglio per far funzionare il mio fallout new vegas che dopo il filmato iniziale finisce il caricamento e poi si blocca e si chiude?
Vladimiro Bentovich
01-02-2011, 16:36
nessuno sa darmi qualche altro consiglio per far funzionare il mio fallout new vegas che dopo il filmato iniziale finisce il caricamento e poi si blocca e si chiude?
ma il gioco è patchato all'ultima versione?
D Hunter
01-02-2011, 17:32
ragazzi una curiosità:
ho devastato il penitenziario dell'rnc, uccidendo tutti gli stronzetti dentro (i detenuti)...ma non mi ha fatto nessuna quest ne nulla...esiste qualcuno a cui comunicare la disfatta del penitenzario e ricevere una ricompensa? o mi sono fatto il mazzo per niente?? ahah
paolo.guidx
01-02-2011, 17:37
ragazzi una curiosità:
ho devastato il penitenziario dell'rnc, uccidendo tutti gli stronzetti dentro (i detenuti)...ma non mi ha fatto nessuna quest ne nulla...esiste qualcuno a cui comunicare la disfatta del penitenzario e ricevere una ricompensa? o mi sono fatto il mazzo per niente?? ahah
Se non ricordo male ci dovrai passare per una quest.
D Hunter
01-02-2011, 17:39
Se non ricordo male ci dovrai passare per una quest.
una rapida ricerca sul web mi ha indicato che a primm mi danno la quest...come esco dal lavoro gli do un'occhiata =)...cavolo ragazzi mi piace un casino fare il figo in giro usando l'abito della confraternita di bright e gli occhiali da solo stile rayban...ahahah un figo assurdo xD...
fedescap
01-02-2011, 17:45
ma il gioco è patchato all'ultima versione?
gli aggiornamenti li fa automaticamente e non me ne rileva altri...
sguincioo
02-02-2011, 00:45
salve ragazzi!
avrei bisogno di una mano, davvero! ho provato a cercare nel web ma non sono mai arrivato a niente,
il gioco originale e aggiornato all'ultima versione tramite steam.
nelle opzioni video non riesco a impostare il filtro anisotropicoa nessun taglio,
in auto lo disattiva (prestazioni migliori) davvero non capisco! :muro: il pc è quello in firma.
vi ringrazio in anticipo!
Vladimiro Bentovich
02-02-2011, 01:01
gli aggiornamenti li fa automaticamente e non me ne rileva altri...
bhò prova destra sul nome del gioco in steam,proprietà,verifica la cache del gioco.
cronos1990
02-02-2011, 07:35
una rapida ricerca sul web mi ha indicato che a primm mi danno la quest...come esco dal lavoro gli do un'occhiata =)...cavolo ragazzi mi piace un casino fare il figo in giro usando l'abito della confraternita di bright e gli occhiali da solo stile rayban...ahahah un figo assurdo xD...Nella cittadina di Primm sono privi di sceriffo. Risolvendo non ricordo quale quest che ti permette di liberare un tizio imprigionato nell'Hotel della cittadina (che sta di fronte al "locale" dove trovi praticamente tutti i civili della città rintanati dentro) e poi parlando col tizio stesso, puoi attivare la quest che richiede di trovare un nuovo sceriffo per la città di Primm. Hai almeno 2 alternative per risolvere la quest, una delle quali riguarda quella di salvare un tizio al penitenziario che poi diventerà il nuovo sceriffo.
Io ho optato per l'altra (non ti sto a dire qual'è); il bello di questo gioco è che non devi andare in giro a far fuori tutti, il personaggio l'ho strutturato perchè fosse abile in altri ambiti ed il penitenziario credo sia bello colmo di nemici.
D Hunter
02-02-2011, 08:03
Nella cittadina di Primm sono privi di sceriffo. Risolvendo non ricordo quale quest che ti permette di liberare un tizio imprigionato nell'Hotel della cittadina (che sta di fronte al "locale" dove trovi praticamente tutti i civili della città rintanati dentro) e poi parlando col tizio stesso, puoi attivare la quest che richiede di trovare un nuovo sceriffo per la città di Primm. Hai almeno 2 alternative per risolvere la quest, una delle quali riguarda quella di salvare un tizio al penitenziario che poi diventerà il nuovo sceriffo.
Io ho optato per l'altra (non ti sto a dire qual'è); il bello di questo gioco è che non devi andare in giro a far fuori tutti, il personaggio l'ho strutturato perchè fosse abile in altri ambiti ed il penitenziario credo sia bello colmo di nemici.
si alla fine avevo trovato la soluzione alla quest...io cmq il penitenziario l'ho devastato a colpi di fucile ahahah...però il tipo che sarebbe dovuto essere sceriffo ora sta li impalato a fare nulla, xk ho scelto l'rnc come sceriffo.
sguincioo
02-02-2011, 09:06
ho provato l'integrità della cache, ha scaricato un file di 800 bytes-.--
non è cambiato nulla..mah.. inizio a credere che sia un problema del gioco "inrisolvibile":mc:
grazie cmq per l'idea ! se qualcuno ha lo stesso problema e magari ha risolto in qualche modo, ve ne sarei grato !!
Non sapevo dove postarlo, ma è un gioiellino:
http://www.youtube.com/watch?v=Q9UwlAAnlmg
Se lo guardate fino alla fine otterrete anche un achievement :D.
D Hunter
03-02-2011, 18:31
cristo fa troppo ridere xD il ghoul fatto benissimo ahahaha
voglio morire nel vault 69:oink:
voglio morire nel vault 69:oink:
:D
ghiltanas
03-02-2011, 22:41
cristo fa troppo ridere xD il ghoul fatto benissimo ahahaha
sono ancora al quarto minuto e mi fa troppo ridere! :sofico: ora me lo guardo tutto, sono dei geni!!! :D :D
Il tizio un pò cicciottello all'inizio avevo pensato nn ci stava granchè bene, ma ora che ho capito l'andazzo comincio a credere sia azzeccato..
La tipa nn è malaccio, c'è di peggio nella wasteland :ciapet:
edit: ho visto la storiella sui vault...ora capisco perchè il tizio nn è molto in forma :asd:
Evil Chuck
04-02-2011, 10:40
ciao a tutti,
ho intenzione di prendere Rex come compagno ma
vorrei impiantargli il cervello di Lupa (della Legione), ma se scelgo questo cervello, poi Boone accetterà di essere mio compagno, visto che Rex avrà il cervello appartenente alla Legione?
:help:
grazie in anticipo...
...ho un poblema...perchè non ho giocato per qualche tempo e ora che tento di continuare mi appare il messaggio
" il contenuto scaricabile della partita salvata non piu' disponibile , alcuni oggetti potrebbero non essere più disponibili , continuare il caricamento ? "
se carico,tutto sembra funzionare ma invece sono scomparse munizioni,non riesco più a comprare armi...insomma funziona malissimo.
Uso Steam.
ghiltanas
07-02-2011, 13:28
ciao a tutti,
ho intenzione di prendere Rex come compagno ma
vorrei impiantargli il cervello di Lupa (della Legione), ma se scelgo questo cervello, poi Boone accetterà di essere mio compagno, visto che Rex avrà il cervello appartenente alla Legione?
grazie in anticipo...
quel cervello dove lo prendi? io quello che gli ho impiantato l'ho preso in quella villa di montagna abitata dai nightkin, ora però nn ricordo che cervello fosse :fagiano:
...ho un poblema...perchè non ho giocato per qualche tempo e ora che tento di continuare mi appare il messaggio
" il contenuto scaricabile della partita salvata non piu' disponibile , alcuni oggetti potrebbero non essere più disponibili , continuare il caricamento ? "
se carico,tutto sembra funzionare ma invece sono scomparse munizioni,non riesco più a comprare armi...insomma funziona malissimo.
Uso Steam.
il gioco è patchato?
provato a disinstallare e reinstallare ricaricando i save?
deframmentazione della cache via steam?
ghiltanas
07-02-2011, 13:28
Primo DLC in arrivo:
http://www.gamemag.it/news/fallout-new-vegas-dead-money-in-arrivo-su-pc-e-playstation-3_35400.html
DarthFeder
07-02-2011, 13:41
Uso Steam.
più che un problema di patch sembra un problema di mod. Di solito quell'avviso lo da quando si toglie un file ".esp" che precedentemente era attivo al momento del salvataggio. Hai messo/tolto qualche mod?
Evil Chuck
07-02-2011, 14:37
quel cervello dove lo prendi? io quello che gli ho impiantato l'ho preso in quella villa di montagna abitata dai nightkin, ora però nn ricordo che cervello fosse :fagiano:
quel cervello lo prendo al Forte dove c'è la Legione di Ceasar, la villa dei nightkins è dove c'è il dottore che gli impianta uno dei 3 cervelli che dovresti trovare...
Ora però non so se Boone mi accetta il cane Rex col cervello della legione, perchè lui odia la Legione! :rolleyes:
ghiltanas
07-02-2011, 16:56
quel cervello lo prendo al Forte dove c'è la Legione di Ceasar, la villa dei nightkins è dove c'è il dottore che gli impianta uno dei 3 cervelli che dovresti trovare...
Ora però non so se Boone mi accetta il cane Rex col cervello della legione, perchè lui odia la Legione! :rolleyes:
allora nn ti so aiutare io, perchè con la legione nn c'ho avuto nulla a che fare, li ho odiati e massacrati da subito
Sandro'75
08-02-2011, 11:30
allora nn ti so aiutare io, perchè con la legione nn c'ho avuto nulla a che fare, li ho odiati e massacrati da subito
Io li ho "segnati" sin da subito quando arrivato alla cittadina bruciata coi crocifissi mi hanno dato la caccia in 5 o 6 per accopparmi.Da qual momento sono diventato un collezionista di orecchie della Legione :asd:
ghiltanas
08-02-2011, 11:36
Io li ho "segnati" sin da subito quando arrivato alla cittadina bruciata coi crocifissi mi hanno dato la caccia in 5 o 6 per accopparmi.Da qual momento sono diventato un collezionista di orecchie della Legione :asd:
:mano: :D
Sandro'75
08-02-2011, 18:29
:mano: :D
quando sono arrivato nella base finale della Legione,quei cretini del mio gruppo di assalto non mi hanno seguito come avrebbero dovuto e sono rimasti chiusi nella stanza deposito della seconda parte della diga di Hoover.quindi adesso sono completamente da solo contro tutto l'accampamento finale della Legione! Ho provato a combattere ma mi spaccano ogni volta insieme al capo con lo spadone.Ho provato a parlare col capo usando l'abilita' della parola ma ci vuole 77 o 78 e continua a farti altre domande.Come posso fare senza dover abbassare il livello di difficolta'?
A qualcuno e' capitata una cosa simile?
Sandro'75
09-02-2011, 11:44
Finito il gioco.Voto totale ,tra l'8 e il 9.Gioco molto curato e profondo come non se ne vedevano da parecchio.
177 ore totali(non ho usato il viaggio istantaneo) ,livello 23 con mod che rallenta il level up almeno del 50%. 90% delle quest fatte.
Ho tenuto un salvataggio per fare la parte finale stando con altre fazioni.
cronos1990
09-02-2011, 13:01
Niente viaggio istantaneo? :eek: Pazzo :p
Oddio, anche io ne potrei fare a meno (quando ho giocato a schifOblivion non l'usavo mai), ma non ho davvero tempo, e per le varie quest ho già fatto avanti ed indietro per la mappa così tante volte che sarebbe un suicidio senza.
Sandro'75
09-02-2011, 17:36
Niente viaggio istantaneo? :eek: Pazzo :p
Oddio, anche io ne potrei fare a meno (quando ho giocato a schifOblivion non l'usavo mai), ma non ho davvero tempo, e per le varie quest ho già fatto avanti ed indietro per la mappa così tante volte che sarebbe un suicidio senza.
Beh in new vegas non c'e' la vastita' di Oblivion,si puo' fare.Con l'armatura leggera in pochi minuti si fa un bel tratto.Comunque il cavallo ci sarebbe stato benissimo.Non ho piu' guardato i mods ma ci scommetterei che l'hanno gia' fatto.Se ci sono le mucche perche' non dovrebbero esserci i cavalli? Personalmente il fatto di teletrasportarmi istantaneamente da un posto all'altro mi rovina il senso di esplorazione ,di sopravvivenza.
ghiltanas
09-02-2011, 17:42
quando sono arrivato nella base finale della Legione,quei cretini del mio gruppo di assalto non mi hanno seguito come avrebbero dovuto e sono rimasti chiusi nella stanza deposito della seconda parte della diga di Hoover.quindi adesso sono completamente da solo contro tutto l'accampamento finale della Legione! Ho provato a combattere ma mi spaccano ogni volta insieme al capo con lo spadone.Ho provato a parlare col capo usando l'abilita' della parola ma ci vuole 77 o 78 e continua a farti altre domande.Come posso fare senza dover abbassare il livello di difficolta'?
A qualcuno e' capitata una cosa simile?
pensa che io i miei alleati li lasciavo indietro apposta perchè mi davano fastidio :asd:
dopo che hai attraversato la diga, e arrivi quindi al campo finale, sfoltiscili col fucile da cecchino, o meglio con il fucile di precisione calibro .50 :cool:.
Per il capo con lo spadone è una cacchiata, dopo aver ammazzato quelli prima, arrivi li di nascosto, da lontano col fucile di precisione gli tiri alla testa. Lui comincia a parlare ma intanto gli rimane pochissima vita e quando ha finito di dialogare,lo uccidi come nulla :sofico:
Sandro'75
09-02-2011, 17:45
pensa che io i miei alleati li lasciavo indietro apposta perchè mi davano fastidio :asd:
dopo che hai attraversato la diga, e arrivi quindi al campo finale, sfoltiscili col fucile da cecchino, o meglio con il fucile di precisione calibro .50 :cool:.
Per il capo con lo spadone è una cacchiata, dopo aver ammazzato quelli prima, arrivi li di nascosto, da lontano col fucile di precisione gli tiri alla testa. Lui comincia a parlare ma intanto gli rimane pochissima vita e quando ha finito di dialogare,lo uccidi come nulla :sofico:
Ho fatto una cosa simile anche perche' ti arrivano addosso in 20 piu' lui :eek: e ti disintegrano in pochi secondi.
qwerty83
09-02-2011, 23:50
ragazzi ho un problema con i miei compagni di viaggio
una volta nella strip ho fatto varie missioni per le famiglie ma ad un certo punto i due compagni di viaggio che avevo in quel momento sono SPARITI nel nulla, solitamente vengono lasciati fuori entrando nell'edificio 38 ma sono tornato li dentro e non li trovo da nessuna parte... né li ne negli altri edifici della strip... è una bug? Oppure dove li posso trovare? :confused:
edit: risolto, erano nel Lucky 38 a piano terra sulla sinistra... non gli ho detto io di aspettarmi li... ho guardato più volte e alla fine li ho ritrovati li per caso... ho sentito la voce di Cass
Sandro'75
10-02-2011, 10:55
ragazzi ho un problema con i miei compagni di viaggio
una volta nella strip ho fatto varie missioni per le famiglie ma ad un certo punto i due compagni di viaggio che avevo in quel momento sono SPARITI nel nulla, solitamente vengono lasciati fuori entrando nell'edificio 38 ma sono tornato li dentro e non li trovo da nessuna parte... né li ne negli altri edifici della strip... è una bug? Oppure dove li posso trovare? :confused:
edit: risolto, erano nel Lucky 38 a piano terra sulla sinistra... non gli ho detto io di aspettarmi li... ho guardato più volte e alla fine li ho ritrovati li per caso... ho sentito la voce di Cass
A volte ritornano dal luogo di provenienza.A me succedeva a volte con REX.
Sandro'75
10-02-2011, 11:25
Nel corso dei prossimi mesi arriveranno tre nuovi pacchetti di DLC per Fallout: New Vegas. Lo ha annunciato Bethesda, specificando come questi saranno disponibili per le versioni del gioco su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Non sono stati diffusi dettagli più specifici a riguardo, ma la software house li rilascerà presto. Ad ogni modo, l'annuncio di questi tre nuovi pack via DLC non giunge per nulla inaspettato, infatti erano trapelati in passato anche i possibili titoli che andrebbero a definirli, ovvero Honest Hearts, Lonesome Road e Old World Blues.
Nel frattempo, Bethesda ha reso noto attraverso un comunicato giunto in redazione che il primo pack di add-on per Fallout: New Vegas, chiamato Dead Money, arriverà su PC e PS3 martedì 22 febbraio. La distribuzione su PC avverrà tramite Steam e Direct 2 Drive, mentre sulla piattaforma Sony tramite PlayStation Network. Su Xbox 360, il DLC è già disponibile da dicembre.
raga come dite che gira su un athlon64 3800 1.5gb ram e radeon xnon so cosa 256 ?
la scheda video me la segna radeon x300/x500 series
cronos1990
10-02-2011, 13:55
Odio dover chiedere consiglio su cosa fare, ma ho tempi troppo stretti.
Ho problemi con 2 quest (non mi chiedete i nomi delle quest :asd:). La prima riguarda quella di scoprire chi è l'infiltrato alla base di McQuarran, o come cavolo si scrive (l'aeroporto affianco a New Vegas, per intenderci), in cui arrivo al punto di dover perlustrare la torre di comunicazione per trovare indizi. Vado li dentro ed a parte una radio amatoriale ed un comunicatore radio (che non fa nulla ogni volta che provo a parlarci) non trovo nulla. Uso il terminale all'ingresso della torre e leggo che ci son stati parecchi "ingressi notturni". Provo ad andare alla torre di notte per vedere se trovo qualcuno, ma nulla. Non c'è una fava li, eppure quel maledetto GPS mi dice sempre di recarmi in quel punto.
La seconda riguara la chain di Veronica. Per far uscire dal bunker la confraternita (dove ci sono diverse piste da seguire) decido di seguire la sua idea, che prevede il portare qualche particolare scoperta all'Anziano McManara. Ho 3 strade da seguire; una quella di andare ad Helios ONE, ma quella me la sono bruciata avendo già completato le quest in quella zona ed in maniera "opposta" a quella necessaria. La seconda quella di andare in una base dell'RNC per trovare una pistola laser sperimentale, e questa preferisco scartarla perchè sto aiutando la RNC e non vorrei fargli dei torti. La terza è quella di raccogliere dati nel Vault 22, quello delle piante. Io li c'ero già stato (tant'è che avevo già riportato le mie scoperte allo scienziato di McQuarran per un'altra quest), ma pare che all'ultimo livello del Vault si trovano altre informazioni, che sono quelle necessarie per la quest. Non trovando altre vie, son costretto a passare di livello (fatto mentre facevo altre cose, cioè senza farlo attivamente) per mettere poi abbastanza punti in Riparazione, per riparare l'ascensore ed arrivare al quinto livello. Anche qui, arrivo al terminale della quest segnalato dal GPS ma, a parte accenderlo e leggere le 2 cose messe in croce che ci stanno, non trovo nulla di rilevante (tra l'altro poi ho scoperto che c'era un modo alternativo per arrivare al quinto livello del Vault, ma quel posto è un mezzo labirinto e mi ci ero quasi perso la prima volta :asd:)!Qualche aiuto? :fagiano:
DarthFeder
10-02-2011, 14:50
raga come dite che gira su un athlon64 3800 1.5gb ram e radeon xnon so cosa 256 ?
la scheda video me la segna radeon x300/x500 series
Non credo, mi pare di ricordare che la prima serie x di ATi (quindi dalla x300 alal x800) non supporti gli shader 3.0, che sono richiesti per far girare Fallout 3 e New Vegas.
Mi spiace :(
fedescap
10-02-2011, 15:16
alla fine il problema l'ho risolto installando windows 7 funziona....vista di merda!
roccia1234
10-02-2011, 15:18
Odio dover chiedere consiglio su cosa fare, ma ho tempi troppo stretti.
Ho problemi con 2 quest (non mi chiedete i nomi delle quest :asd:). La prima riguarda quella di scoprire chi è l'infiltrato alla base di McQuarran, o come cavolo si scrive (l'aeroporto affianco a New Vegas, per intenderci), in cui arrivo al punto di dover perlustrare la torre di comunicazione per trovare indizi. Vado li dentro ed a parte una radio amatoriale ed un comunicatore radio (che non fa nulla ogni volta che provo a parlarci) non trovo nulla. Uso il terminale all'ingresso della torre e leggo che ci son stati parecchi "ingressi notturni". Provo ad andare alla torre di notte per vedere se trovo qualcuno, ma nulla. Non c'è una fava li, eppure quel maledetto GPS mi dice sempre di recarmi in quel punto.
La seconda riguara la chain di Veronica. Per far uscire dal bunker la confraternita (dove ci sono diverse piste da seguire) decido di seguire la sua idea, che prevede il portare qualche particolare scoperta all'Anziano McManara. Ho 3 strade da seguire; una quella di andare ad Helios ONE, ma quella me la sono bruciata avendo già completato le quest in quella zona ed in maniera "opposta" a quella necessaria. La seconda quella di andare in una base dell'RNC per trovare una pistola laser sperimentale, e questa preferisco scartarla perchè sto aiutando la RNC e non vorrei fargli dei torti. La terza è quella di raccogliere dati nel Vault 22, quello delle piante. Io li c'ero già stato (tant'è che avevo già riportato le mie scoperte allo scienziato di McQuarran per un'altra quest), ma pare che all'ultimo livello del Vault si trovano altre informazioni, che sono quelle necessarie per la quest. Non trovando altre vie, son costretto a passare di livello (fatto mentre facevo altre cose, cioè senza farlo attivamente) per mettere poi abbastanza punti in Riparazione, per riparare l'ascensore ed arrivare al quinto livello. Anche qui, arrivo al terminale della quest segnalato dal GPS ma, a parte accenderlo e leggere le 2 cose messe in croce che ci stanno, non trovo nulla di rilevante (tra l'altro poi ho scoperto che c'era un modo alternativo per arrivare al quinto livello del Vault, ma quel posto è un mezzo labirinto e mi ci ero quasi perso la prima volta :asd:)!Qualche aiuto? :fagiano:
per la prima
devi aspettare vicino all'entrata della torre in un'orario tra la mezzanotte e le 2. Arriverà un tizio che entrerà nella torre. Entra anche tu e ascolta di nascosto.
Ocio a non farti beccare mentre sei fuori, altrimenti parlerà con te e non entrerà nella torre.
Per la seconda io ho scelto la seconda opzione tra quelle che hai elencato, quindi non so come aiutarti :boh: .
cronos1990
10-02-2011, 20:55
Grazie, la prima risolta :)
Per la seconda, ho deciso alla fine di puntare alla terza opzione. Che poi ho fatto bene (non ho trovato l'RNC dove sono andato, mi sa che lessi male la quest quando la presi).
rega mi serve un aiutino... premetto che sarà la quinta-sesta volta che rigioco NW (personaggi con impostazioni differenti, compagni differenti, fazioni differenti) ma in quest'ultima volta ogni tanto mi compare uo strano messaggio (avete presente quelli con tanto di faccina dove ti dice hai raccolto, hai perso, ecc) solo che ha 3 punti di sospensione con una faccina che sembra sorpresa, il tutto coronato da una musichetta nello stile della prima parte del theme dei ghost busters (http://www.youtube.com/watch?v=iCHFVTQKqdQ) (fino a sec 10 per intenderci) ... qualcuno sa di cosa si tratta?
prova a fare un'immagine e linkarla qui nella discussione, qualcuno ti aiuterà...
3 punti di sospensione con una faccina che sembra sorpresa, il tutto coronato da una musichetta ... qualcuno sa di cosa si tratta?la faccina è li per avvisarti che ora ti trovi... ai confini della realtà! No, sul serio, è la perk Wild Wasteland che ti avverte di guardarti intorno per un easter egg o per segnalare un evento particolare.
ghiltanas
17-02-2011, 13:29
qualcuno sa nulla di quel cavolo di dlc? :mad:
la faccina è li per avvisarti che ora ti trovi... ai confini della realtà! No, sul serio, è la perk Wild Wasteland che ti avverte di guardarti intorno per un easter egg o per segnalare un evento particolare.
si in effetti questa volta ho scelto proprio quella perk! anche se ci rosico a morte dopo aver scoperto che non mi permettere di prendere il gauss YCS/186.. ARGH
Scusate ragazzi , non so più che fare , non riesco a capire qual' è la missione principale, sto sterminando tutti in cerca di un qualcosa che mi aiuti ma niente,ho sterminato anche la legione, ma niente, l'rnc appena mi vede mi spara, bo???Lo scopo del gioco è uccidere Benny????
@valdio
Se non hai ancora trovato Benny, segui quella missione.
Scusate ragazzi , non so più che fare , non riesco a capire qual' è la missione principale, sto sterminando tutti in cerca di un qualcosa che mi aiuti ma niente,ho sterminato anche la legione, ma niente, l'rnc appena mi vede mi spara, bo???Lo scopo del gioco è uccidere Benny????
innanzitutto ti sparano per il semplice fatto che hai una reputazione con la legione negativa, la cosa vale per qualsiasi fazione del gioco.
per quanto riguarda benny, quello è solo il primo pezzo della quest principale, in seguito prende 4 diramazioni possibili:
1- aiutare Mr. House
2- aiutare l'RNC
3- Aiutare la Legione
4- aiutarti da solo e seguire le missioni di YES MAN
se accetti però un consiglio spassionato, fattelo esplorando ogni buco della mappa e ogni quest secondaria, solo così ti godi il gioco
innanzitutto ti sparano per il semplice fatto che hai una reputazione con la legione negativa, la cosa vale per qualsiasi fazione del gioco.
per quanto riguarda benny, quello è solo il primo pezzo della quest principale, in seguito prende 4 diramazioni possibili:
1- aiutare Mr. House
2- aiutare l'RNC
3- Aiutare la Legione
4- aiutarti da solo e seguire le missioni di YES MAN
se accetti però un consiglio spassionato, fattelo esplorando ogni buco della mappa e ogni quest secondaria, solo così ti godi il gioco
Grazie per la risposta a te e all'amico sopra,ora ti chiarisco meglio a che punto sto.La situazione è questa: l'rnc mi odia e li uccido ogni volta che li vedo,la legione l'ho sterminata, ed ho ucciso benny quando è stato catturato da cesar.Ho ucciso anche il signor house,facendo controllare la strip a yes man,yes man non mi da nessuna missione,ho potenziato i securitron,e sono un membro della confraternita d'acciaio.Tabithia è morta e ho mandato ultimamente via da una città un cero jepup, non mi ricordo il nome preciso,ma aveva a che fare con benny.Purtroppo alla diga ho dovuto uccidere tutti,sai l'rnc mi odia, che faccio????
DarthFeder
18-02-2011, 15:44
Grazie per la risposta a te e all'amico sopra,ora ti chiarisco meglio a che punto sto.La situazione è questa: l'rnc mi odia e li uccido ogni volta che li vedo,la legione l'ho sterminata, ed ho ucciso benny quando è stato catturato da cesar.Ho ucciso anche il signor house,facendo controllare la strip a yes man,yes man non mi da nessuna missione,ho potenziato i securitron,e sono un membro della confraternita d'acciaio.Tabithia è morta e ho mandato ultimamente via da una città un cero jepup, non mi ricordo il nome preciso,ma aveva a che fare con benny.Purtroppo alla diga ho dovuto uccidere tutti,sai l'rnc mi odia, che faccio????
Si insomma, forse hai fatto un po' troppo casino :asd: io fossi in te ripartirei da zero pensandoci due volte prima di sparare a una persona...
l'unica è yes man, la sua riga di missione è quella di controllare le varie fazioni, decidendo quali tenere e quali sterminare con i securitron, il tutto dopo averlo condotto al lucky38 e averlo passato sullo schermo dove inizialmente parli con Mr.House
l'unica è yes man, la sua riga di missione è quella di controllare le varie fazioni, decidendo quali tenere e quali sterminare con i securitron, il tutto dopo averlo condotto al lucky38 e averlo passato sullo schermo dove inizialmente parli con Mr.House
Già fatto , mi parla dallo schermo!!
Si insomma, forse hai fatto un po' troppo casino :asd: io fossi in te ripartirei da zero pensandoci due volte prima di sparare a una persona...
No, dai sono a 50 ore di gioco e a livello 23 , non ce la faccio a reiniziare!!!
DarthFeder
18-02-2011, 17:01
No, dai sono a 50 ore di gioco e a livello 23 , non ce la faccio a reiniziare!!!
Come hai fatto a fare 50 ore di gioco in mezzo al casino che hai combinato?? :eek:
Come hai fatto a fare 50 ore di gioco in mezzo al casino che hai combinato?? :eek:
50 ore non sono tante ,dai!!!??? Cmq chiunque mi intralciava la strada era un uomo morto, a questo punto sarò paradossale,ma anche la trama mi ha intralciato la strada e l'ho uccisa,scherzo,non c'è niente da ridere, mi viene da piangere:cry: :cry: :cry:
DarthFeder
18-02-2011, 17:14
50 ore non sono tante ,dai!!!??? Cmq chiunque mi intralciava la strada era un uomo morto, a questo punto sarò paradossale,ma anche la trama mi ha intralciato la strada e l'ho uccisa,scherzo,non c'è niente da ridere, mi viene da piangere:cry: :cry: :cry:
Se hai ammazzato/ti sei inimicato praticamente tutti vuol dire che tre quarti delle quest secondarie te le sei mangiate, e rischi di trovarti bloccato perchè magari devi interagire con qualche fazione che ti spara a vista.
Ascolta me, ricomincialo da capo, pensa prima di sparare e gustatelo per bene...
Se hai ammazzato/ti sei inimicato praticamente tutti vuol dire che tre quarti delle quest secondarie te le sei mangiate, e rischi di trovarti bloccato perchè magari devi interagire con qualche fazione che ti spara a vista.
Ascolta me, ricomincialo da capo, pensa prima di sparare e gustatelo per bene...
Ma dai, non si può vedere un gioco che ti da la possibilità di fare delle cose che non ti permettono di andare avanti nella trama principale,diciamo che siamo di fronte ad un bug.Cmq non risulto un assassino o cos'altro, mi indica come egocentrico,quindi non un personaggio estremo in negativo.
DarthFeder
18-02-2011, 17:47
Ma dai, non si può vedere un gioco che ti da la possibilità di fare delle cose che non ti permettono di andare avanti nella trama principale,diciamo che siamo di fronte ad un bug.Cmq non risulto un assassino o cos'altro, mi indica come egocentrico,quindi non un personaggio estremo in negativo.
Non è che non puoi andare avanti: puoi, ma sicuramente gran parte delle scelte che potresti prendere ti sono precluse perchè non puoi comunicare con personaggi che fanno parte di una fazione che ti odia. Non è un bug, è realistico...non è che di solito prima spari alla gente e poi vai da loro a fare il diplomatico come se niente fosse :asd: quindi puoi continuare con il tuo personaggio sapendo però che a occhio e croce ti sei mangiato metà gioco per il gusto di sparare a tutti, oppure puoi ricominciare e invece di sparare a tutti puoi parlare, e poi decidere se sparare o meno. In fondo è un gioco di ruolo, non uno sparatutto.
DarkMage74
18-02-2011, 17:51
Non è che non puoi andare avanti: puoi, ma sicuramente gran parte delle scelte che potresti prendere ti sono precluse perchè non puoi comunicare con personaggi che fanno parte di una fazione che ti odia. Non è un bug, è realistico...non è che di solito prima spari alla gente e poi vai da loro a fare il diplomatico come se niente fosse :asd: quindi puoi continuare con il tuo personaggio sapendo però che a occhio e croce ti sei mangiato metà gioco per il gusto di sparare a tutti, oppure puoi ricominciare e invece di sparare a tutti puoi parlare, e poi decidere se sparare o meno. In fondo è un gioco di ruolo, non uno sparatutto.
oppure uccidi tutti e diventi il padrone del mondo... :sofico:
scusate, non ho resistito :asd:
oppure uccidi tutti e diventi il padrone del mondo... :sofico:
scusate, non ho resistito :asd:
Non mi tentare. Scusate ma allora c'è qualche personaggio interno all'rnc che mi attiva le missioni per yes man, perchè di suo yes man non mi dice niente, mi ha ringraziato per quello che ho fatto e basta. Poi, 33 missioni completate sono poche???
DarthFeder
18-02-2011, 18:05
Non mi tentare. Scusate ma allora c'è qualche personaggio interno all'rnc che mi attiva le missioni per yes man, perchè di suo yes man non mi dice niente, mi ha ringraziato per quello che ho fatto e basta.
se hai fatto tutto mi sa che hai finito il gioco sai XD solo che avendo sterminato metà Nevada mi sa che non hai capito un gran che :stordita:
33 missioni completate non sono moltissime, ma essendoti mangiato metà delle quest secondarie è un valore accettabile e comprensibile
se hai fatto tutto mi sa che hai finito il gioco sai XD solo che avendo sterminato metà Nevada mi sa che non hai capito un gran che :stordita:
33 missioni completate non sono moltissime, ma essendoti mangiato metà delle quest secondarie è un valore accettabile e comprensibile
Si ma questo problema si è rivelato a 30 ore di gioco,molto prima che facessi stragi apocalittiche,quindi per me è un bug.
Vladimiro Bentovich
18-02-2011, 19:22
Non mi tentare. Scusate ma allora c'è qualche personaggio interno all'rnc che mi attiva le missioni per yes man, perchè di suo yes man non mi dice niente, mi ha ringraziato per quello che ho fatto e basta. Poi, 33 missioni completate sono poche???
avrai ucciso qualche personaggio chiave della trama alla diga visto che li si dipana il finale del gioco.
DarthFeder
18-02-2011, 19:22
Si ma questo problema si è rivelato a 30 ore di gioco,molto prima che facessi stragi apocalittiche,quindi per me è un bug.
Bug del genere non me ne risultano, è più probabile che tu abbia finito il gioco senza nemmeno accorgertene o che hai nel diario qualche quest che ti sei scordato di controllare, magari tra le note...
Sandro'75
19-02-2011, 11:54
Io invece ,a parte gli odiatissimi legionari,mi sono fatto amico di tutti ritrovandomi cosi' un mare di quest da fare e diventando una sorta di "salvatore" del Mojave :angel: .Ho finito il gioco in circa 175 ore non usando il viaggio rapido .Ma anche se levo un terzo delle ore per i vari viaggetti ne ho sempre fatte piu' di 100.Adesso ho ripreso da alcuni giorni la parte finale stando con Mr. House e per sbloccare possibilmente tutti i vari achievements e bonus.E' stata una gran bella avventura devo dire.Spero che la Obsidian faccia dei bei DLC .Uno deve uscire tra poco se non e' gia' uscito:"Dead Money".
ghiltanas
19-02-2011, 12:15
Io invece ,a parte gli odiatissimi legionari,mi sono fatto amico di tutti ritrovandomi cosi' un mare di quest da fare e diventando una sorta di "salvatore" del Mojave :angel: .Ho finito il gioco in circa 175 ore non usando il viaggio rapido .Ma anche se levo un terzo delle ore per i vari viaggetti ne ho sempre fatte piu' di 100.Adesso ho ripreso da alcuni giorni la parte finale stando con Mr. House e per sbloccare possibilmente tutti i vari achievements e bonus.E' stata una gran bella avventura devo dire.Spero che la Obsidian faccia dei bei DLC .Uno deve uscire tra poco se non e' gia' uscito:"Dead Money".
il 22 febbraio, e sembra avere una buona longevità ;) .
Speriamo bene :sperem:
ps sarà disponibile solo via dd, attraverso steam e direct2drive.
Vladimiro Bentovich
19-02-2011, 13:06
tra l'altro ho appena letto nel loro blog che sono previsti 3 add-on nei prossimi mesi,che saranno rilasciati su tutte le piattaforme in contemporanea.
speriamo siano di qualità.
ghiltanas
19-02-2011, 13:27
tra l'altro ho appena letto nel loro blog che sono previsti 3 add-on nei prossimi mesi,che saranno rilasciati su tutte le piattaforme in contemporanea.
speriamo siano di qualità.
e speriamo anche in prezzi onesti, avrei preferito nn fossero solo in dd :(
Si ma questo problema si è rivelato a 30 ore di gioco,molto prima che facessi stragi apocalittiche,quindi per me è un bug.Non hai questa missione in elenco?
"No Gods, No Masters" ->link alla wiki (http://fallout.wikia.com/wiki/No_Gods,_No_Masters).
Actilius
19-02-2011, 17:54
ciao a tutti
sto rigiocando Fallout New Vegas. Ho appena scoperto che vagabondando, victor è stato ucciso da dei cazar (gli insettacci velenosi)....mi pregiudica qualche quest?
Rudyduca
21-02-2011, 10:03
New Vegas è immensamente migliore di Fallout3.
Le quest sono talmente ben fatte che mi ricorda davvero Fallout e Fallout2.
Vladimiro Bentovich
21-02-2011, 16:42
sicuramente vero,è uno dei primi aspetti che sono stati notati.
secondo me perde un po' di fascino dall'arrivo a new vegas,ma è una cosa altamente soggettiva.
Visto che stà per uscire il primo dlc,ho visto una recensione,video recensione,e devo dire che non fà per me,sembra carino ma il contesto in cui è stato pensanto non mi piace minimamente.
roccia1234
21-02-2011, 18:05
Non ho giocato F1 e F2, ma concordo nel dire che new vegas è immensamente meglio di F3. New vegas l'ho finito con circa 50 ore di gioco, mentre F3 l'ho disinstallato dopo neanche 10 ore di gioco, alla faccia del GOTY :doh: .
Steam mi ha appena aggiornato NV e cercando in giro pare che oggi uscirà il DLC per PC, si sa qualcosa ?
Qualcuno che magari l'ha provato sulla 360 sa dirmi com'è ?
ghiltanas
21-02-2011, 23:11
Steam mi ha appena aggiornato NV e cercando in giro pare che oggi uscirà il DLC per PC, si sa qualcosa ?
a quanto pare sembra bello tosto:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11165/fallout-new-vegas-dead-money.aspx
porta il livello massimo a 35...
Io se ben ricordo ci sono già a quel livello :asd:, spero la mod per il level cap che ho usato in new vegas nn dia problemi con sto dlc...
Ora guardo quanto costa, se una cifra accettabile appena ricarico la pp lo prendo
Vladimiro Bentovich
21-02-2011, 23:21
c'è una videorecensione su spaziogames.
solito segnale radio,arrivi a una botola,ti avverte che non potrai tornare indietro fino a fine espansione. circa 6 ore di dlc.
per la trama vedi il video.
edit.ups anticipato
Actilius
22-02-2011, 11:59
apparso ora su Steam
costa 9,90
ghiltanas
22-02-2011, 12:45
apparso ora su Steam
costa 9,90
visto...mi incuriosisce, credo lo prenderò appena ricarico la pp
Idem. quando vado a mettere i soldi per l'edizione palle d'acciaio di Duke Nukem ci butto pure i 10€ per questo dlc, così intanto chissà che non ricomincio a giocarci :D
Idem. Appena torno a casa fine settimana lo prendo al volo!
mah forse lo prendo oggi pm, ma mi puzza tanto da boiata sinceramente. lessi qualcosa tempo fa a riguardo che lo descriveva come un avventuretta mediocre anche se con un ottima suspance... (oltre al fatto che mi urta un tantino il sapere che l'han rilasciato ben 2 e dico DUE mesi orsono su 360!)
Vladimiro Bentovich
23-02-2011, 18:26
io l'ho ripreso in mano dopo averlo finito (36+ ore) quest principale per mr. house e tutte le side principali che si trovano durante il percorso "guidato".
Ero curioso di vedere come era la trama diciamo più strutturata,ma ho tenuto un save per continuare a giocare e esplorare in seguito.
Con il talento "eploratore" e usando come pretesto il recuperare i "tappi stella" stò esplorando il resto del mondo di gioco,sarà almeno un 40% di contenuti e il triplo di ore per vedere tutto. Tra l'altro non sò se a causa delle patch (ne sono uscite un paio da quanto lo mollai) ma mi sento decisamente ridimensionato (very hard - duro),mi imbatto in gruppi di nemici,picchiano forte e spesso un compagno muore costringendo al reload o riescono anche a finire me (senza uso di droghe etc.).
Mi sono equipaggiato un po' meglio,il personaggio è solo specializzato in armi da fuoco leggere. Diciamo che insomma è di certo motivante proseguire dopo (o meglio prima) della fine del gioco. Il senso di overpower che avevo il fallout 3 dove dopo la conclusione del gioco potevo fare dio a giro non esiste.
Rudyduca
23-02-2011, 18:44
Se è almeno vicino alla qualità di New Vegas, è la volta buona che acquisto un DLC.
alla fine l'ho preso e ne ho portato a termine un bel pezzetto, sto giocando in modalità "duro- very hard" e devo dire che anche se ai primi passi sembra abbastanza monotono poi va aumentando nello stile, i compagni han un loro scopo ben preciso ed è difficile proseguire senza quello giusto! (ottimo raggiungimento direi!) inoltre l'atmosfera tetra rende davvero l'idea e la tensione c'è (personalmente è riuscito a farmi fare un salto, al contrario di giochi come "Dead Space 2" che dovrebbero farlo di routine! )
le nuove armi sono interessanti e la trama regge bene, anche se personalmente l'avrei fatto di un liv medio inferiore (15) per permettere di avere questi armamenti in una parte del gioco in cui le armi di un certo livello arrivassero ad essere ancora irraggiungibili.
opinione personale? felice di averlo preso, alza decisamente il livello di fallout new vegas immergendo il palayer in un aria da "survival horror" (ovviamente per quanto lo può essere fallout! ) realmente degna e che davvero impiega bene le potenzialità del gioco.
Poca roba ma se volete risparmiare sul dlc poco più di 1 euro all'acquisto prendetelo su direct2drive.co.uk... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.