View Full Version : [Thread Ufficiale] Splinter Cell: Conviction
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
>>The Red<<
02-08-2010, 10:41
Ragazzi, ha sempre funzionato perfettamente, oggi lo vado ad aprire dandomi quest'errore:
http://www.pctunerup.com/up//img/png.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201007/20100727160241_Immagine.png)
Come risolvo?
Nessuno?
il Caccia
02-08-2010, 19:45
Nessuno?
boh..
cmq finito or ora il gioco a livello realistico... mah, non saprei che giudizio dare...
uniche impressioni che mi rimangono vive sono il gameplay che è diventato molto più consolaro, il checkpoint che mi ha fatto bestemmiare come poche altre cose, fisher, che deve ammazzare chiunque... boh, una sensazione di americanata, non so...
alcuni tratti sono stati un pò piacevoli, altri (molti di più...) frustranti...
in poche parole l'ho giocato e finito quasi per un "senso del dovere" da appassionato della serie, più che per il vero piacere di giocare ad un videogioco..
un pò deluso
sniperlele
03-08-2010, 13:43
Salve a tutti,io ho un problemino...ho installato il gioco,installato le patch e quando lo avvio mi esce questo messaggio:
"Per poter giocare è necessaria una connessione Internet.Impossibile collegarsi ai server master Ubisoft.Verifica il funzionamento della connesssione Internet e riprova."
Spero in un vostro aiuto..grazie in anticipo.:(
E' ovvio ke internet ce l'ho visto ke ho appena scritto su questo forum.
DavidM74
03-08-2010, 13:47
Salve a tutti,io ho un problemino...ho installato il gioco,installato le patch e quando lo avvio mi esce questo messaggio:
"Per poter giocare è necessaria una connessione Internet.Impossibile collegarsi ai server master Ubisoft.Verifica il funzionamento della connesssione Internet e riprova."
Spero in un vostro aiuto..grazie in anticipo.:(
E' ovvio ke internet ce l'ho visto ke ho appena scritto su questo forum.
forse i server ubisoft sono down, riprova piu tardi.
sniperlele
03-08-2010, 19:03
forse i server ubisoft sono down, riprova piu tardi.
Bah...è da stamane k ci provo..mi sembra troppo strano..
Antonioplay85
03-08-2010, 21:24
Bah...è da stamane k ci provo..mi sembra troppo strano..
la ubisoft ha questi problemi...:doh:
sniperlele
04-08-2010, 13:25
la ubisoft ha questi problemi...:doh:
Cavolo ma anke oggi!!!Ma a voi va bene??!!:cry:
Antonioplay85
04-08-2010, 13:28
Cavolo ma anke oggi!!!Ma a voi va bene??!!:cry:
chiama la ubisoft....
DarkNiko
04-08-2010, 13:53
chiama la ubisoft....
Non risolverebbe una mazza, sai quante volte ho provato io a tartassarli ?
La cosa comica è che risponde al numero di Milano sempre la solita persona (non sarà mica l'unico fesso che ancora lavora per Ubisoft Italia :D ?) il quale puntualmente cade dalle nuvole oppure fa finta di non aver capito e ti fa domande idiote del tipo "Ha levato il firewall ??" quando magari un secondo prima gli avevi detto che il gioco fino al giorno precedente funzionava e che sul tuo PC non era cambiato nulla.
Oltre la beffa anche la presa per i fondelli. Ciò che è certo è che Ubisoft da parte mia non vedrà più il becco di un quattrino. Sono scaduti nel ridicolo, si sono resi volutamente ridicoli e l'unica cosa buona che dovrebbero fare è vergognarsi di esistere e chiedere scusa a tutti i consumatori che hanno buggerato con questi sistemi di attivazione che definire penosi è dire poco. :mad:
Antonioplay85
04-08-2010, 13:59
La cosa comica è che risponde al numero di Milano sempre la solita persona (non sarà mica l'unico fesso che ancora lavora per Ubisoft Italia :D ?) il quale puntualmente cade dalle nuvole oppure fa finta di non aver capito e ti fa domande idiote del tipo "Ha levato il firewall ??" quando magari un secondo prima gli avevi detto che il gioco fino al giorno precedente funzionava e che sul tuo PC non era cambiato nulla.
Oltre la beffa anche la presa per i fondelli. Ciò che è certo è che Ubisoft da parte mia non vedrà più il becco di un quattrino. Sono scaduti nel ridicolo, si sono resi volutamente ridicoli e l'unica cosa buona che dovrebbero fare è vergognarsi di esistere e chiedere scusa a tutti i consumatori che hanno buggerato con questi sistemi di attivazione che definire penosi è dire poco. :mad:
quoto alla grande.....infatti sono caduti veramente in basso.....:muro: :muro:
non mi sarei mai aspettato una cosa del genere....:muro: :muro:
è una vergogna... peggio per loro....:rolleyes:
noi spenderemo gli € per chi se lo merita.... ;)
wolverine
04-08-2010, 19:59
No però mi sono rotto le balle! :D :doh:
Uffi, ma io a cosa gioco???:D
Sul thread di Sabouter ne ho lette di tutti colori, pare che il gioco sia un colabrodo, bug ovunque, splinter cell ci sono i server di quei geni in palla...
Che noia...
C'è modo per cancellare i salvataggi o di inziare da capo il gioco?
Ovviamente durante la presentazione iniziale è arrivato mio padre a rompere e mi son perso tutto -.-
Altra cosa c'è modo di far andare dignitosamente questo gioco anche con i dettagli minimi su una ati3870, 4giga di ram, q5550?ho gli ultimi drivere e la patch 1.03 :mc:
elektrogroove
27-08-2010, 00:04
Salve ragazzi, ho installato il gioco e quando vado a configurare i settaggi video il massimo della risoluzione video possibile che mi da è 1280x720...la risoluzione nativa del mio monitor è 1600x900, com'è possibile che con tutti gli altri giochi posso settare questa risoluzione e con questo gioco no...sapete darmi qualche dritta? grazie ;)
Salve ragazzi, ho installato il gioco e quando vado a configurare i settaggi video il massimo della risoluzione video possibile che mi da è 1280x720...la risoluzione nativa del mio monitor è 1600x900, com'è possibile che con tutti gli altri giochi posso settare questa risoluzione e con questo gioco no...sapete darmi qualche dritta? grazie ;)
Quando sei sulle risoluzioni devi scrollare con il mouse. :)
elektrogroove
27-08-2010, 14:17
Quando sei sulle risoluzioni devi scrollare con il mouse. :)
Ieri sera non mi faceva settare nulla, ho cambiato mouse e oggi mi fa scorrere fino alla risoluzione nativa, grazie cmq ;)
c'è modo di cambiare lingua e mettere tutto in ita
ho provato a cambiare language="int" in "ita" in:
conviction.ini
default.ini
gameinfo.ini
e a rinominare la cartella : Tom Clancy's Splinter Cell Conviction/data/sounds/pc/hdd/packages/English
ma aaprte quest'ultima non me li fa modificare
c'è modo di cambiare lingua e mettere tutto in ita
ho provato a cambiare language="int" in "ita" in:
conviction.ini
default.ini
gameinfo.ini
e a rinominare la cartella : Tom Clancy's Splinter Cell Conviction/data/sounds/pc/hdd/packages/English
ma aaprte quest'ultima non me li fa modificare
Vedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32673489&postcount=1987). Questo è il massimo che si possa fare. ;)
P.S. ovviamente accertati che tutti i file che vuoi modificare NON siano in sola lettura.
Vedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32673489&postcount=1987). Questo è il massimo che si possa fare. ;)
P.S. ovviamente accertati che tutti i file che vuoi modificare NON siano in sola lettura.
ho risolto creandoli apparte e poi sostituendoli
grazie mille
quando provo a fare il multiplayer mi dice che il server di ubi non è al momento disponibile
ma è una cosa momentanea o è sempre così?
Therock2709
13-09-2010, 19:51
Ciao a tutti,
mi son preso anche io SC.
Anche io sono afflitto dal maledetto sistema di protezione: l'ho appena finito di installare e non mi parte perché dice che non c'è connessione internet!
:mad: Che palle!
Ma ci sono delle porte da aprire sul router?
EDIT: Ma porca put**** mannaggia a loro:
cercando qua e là su internet non ho trovato soluzione, allora mi son messo a cercare nei log del gioco...
Nel log launcher_log.txt di Ubisoft Launcher (C:\programmi\Ubisoft Launcher) mi compare:
Network summary:
! Possible Zone Alarm installation found. Older versions of Zone Alarm may cause connection errors. Please consider upgrading to the latest version of Zone Alarm if you have problems connecting to the Ubisoft servers.
MA PORCA DI QUELLA MISERIA ******* DIMMELO CON UN MESSAGGIO D'ERRORE IN UNA FINESTRA CHE IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE ZONE ALARM VECCHIO... Infatti il mio problema è proprio quello! (e cmq non ho mai avuto problemi con il firewall)
MA NOOOO OVVIAMENTE NON MI SPIEGA IL PROBLEMA, MI DICE SOLO "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL MASTER SERVER"!
Ma proprio FAIL FAIL FAIL FAIL!
Ciao a tutti,
mi son preso anche io SC.
Anche io sono afflitto dal maledetto sistema di protezione: l'ho appena finito di installare e non mi parte perché dice che non c'è connessione internet!
:mad: Che palle!
Ma ci sono delle porte da aprire sul router?
EDIT: Ma porca put**** mannaggia a loro:
cercando qua e là su internet non ho trovato soluzione, allora mi son messo a cercare nei log del gioco...
Nel log launcher_log.txt di Ubisoft Launcher (C:\programmi\Ubisoft Launcher) mi compare:
Network summary:
! Possible Zone Alarm installation found. Older versions of Zone Alarm may cause connection errors. Please consider upgrading to the latest version of Zone Alarm if you have problems connecting to the Ubisoft servers.
MA PORCA DI QUELLA MISERIA ******* DIMMELO CON UN MESSAGGIO D'ERRORE IN UNA FINESTRA CHE IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE ZONE ALARM VECCHIO... Infatti il mio problema è proprio quello! (e cmq non ho mai avuto problemi con il firewall)
MA NOOOO OVVIAMENTE NON MI SPIEGA IL PROBLEMA, MI DICE SOLO "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL MASTER SERVER"!
Ma proprio FAIL FAIL FAIL FAIL!
Stai chiedendo troppo alla ubisoft. Non hanno programmatori che sono in grado di fare la finestrella con l'errore. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Therock2709
13-09-2010, 21:05
Che poi il problema è che non riesco ad aggiungere il programma Ubisoft Launcher all'elenco dei programmi di Zone Alarm, non capisco perché!
Clicco "Add", seleziono l'exe e non fa niente... E il bello è che tutti gli altri .exe del gioco (convinction_game.exe, gu.exe, ecc...) li ho aggiunti alla lista senza problemi!!!!
Mah, sto SC è stato scritto da alieni!
Che poi il problema è che non riesco ad aggiungere il programma Ubisoft Launcher all'elenco dei programmi di Zone Alarm, non capisco perché!
Clicco "Add", seleziono l'exe e non fa niente... E il bello è che tutti gli altri .exe del gioco (convinction_game.exe, gu.exe, ecc...) li ho aggiunti alla lista senza problemi!!!!
Mah, sto SC è stato scritto da alieni!
Purtroppo non so aiutarti. Non uso firewall.
Therock2709
21-09-2010, 16:19
L'ho appena finito
minchia che corto!
Cmq... Sì il gioco è bello, ma non è uno Splinter Cell..., l'unico (:muro: ) visore che si usa ti fa vedere tutto e diventa facilissmo, c'è praticamente solo azione, stealth veramente poco rispetto ai precedenti...anche se cerchi di giocare solo stealth non vai molto avanti.
Insomma è il peggiore della saga.
PS: Da quando ho capito che il mio prob era ZoneAlarm, non mai avuto problemi di connessione, cosa che temevo prima dell'acquisto sentendo i problemi della gente.
Therock2709
21-09-2010, 17:10
Sentite, ma gli obiettivi descritti qui:
http://www.games.it/microsoft/xbox360/trucchi-cheats/splinter-cell-conviction-guida-obiettivi.html
per XBOX360 sono gli achievements del XBOX LIVE, ma per PC gli obiettivi ci sono? Sarebbero gli uPlay? Perché ho provato ad esempio a comprare un'uniforme, ma non mi ha dato niente...
Ciao ragazzuoli! Mi iscrivo perchè ho un grosso ma grosso problema! Ho finito la storia single player in modalità normale e difficile, mi è piaciuto molto, ora volevo giocare a quella co-op ma niente, non va nè la storia co-op ne cacciatore ne niente, ogni volta che vado su trova partita, mi sta due secondi a caricare e poi si spegne sia il gioco che ubisoft game launcher e devo riavviare tutto..e mi compare una finestrella del tipo alta 20 milioni di pixel con non so quanti errori di files non trovati xD solo oggi pomeriggio sono riuscito a connettermi con un tizio solo che poi si è staccato e da allora non mi sono connesso più...problemi al server? (al pc non credo data la bestiolina che ho qui davanti ne tantomeno alla connessione che funge perfettamente..xD)
Dreammaker21
01-10-2010, 15:01
Qual'è la procedura per mettere i sottotitoli in italiano e audio inglese?
il Caccia
01-10-2010, 15:21
Qual'è la procedura per mettere i sottotitoli in italiano e audio inglese?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32673489&postcount=1987
così però anche l'audio dei video diventa italiano, rimangono in inglese solo i dialoghi tra i personaggi ingame (con sottotitoli ita)
Dreammaker21
03-10-2010, 19:19
Finito, bel gioco!
Bella la trama, la narrazione e i personaggi, ma questo titolo non è Splinter Cell..c'è poca tattica e pochissimo "stealth". E' un godibilissimo titolo action con veramente ottimi livelli commovente quello ambientato nelle strade di DC, però il gameplay mi è parso un po' troppo debole.
La parte "stealth" non c'era e quella action comunque era un po' troppo sacrificata. In definitiva un buon titolo, corto ma intenso, godibilissimo ma con un gameplay troppo poco "profondo".
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32673489&postcount=1987
così però anche l'audio dei video diventa italiano, rimangono in inglese solo i dialoghi tra i personaggi ingame (con sottotitoli ita)
Grazie, alla fine l'ho giocato in inglese.
Tetsujin
04-10-2010, 22:47
Ho un problema...
ho acquistato il gioco al MW, tutto sigillato, lo installo, ma quando inserisco il codice mi dice "CD Key già in uso" e non posso giocare.
Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile e sa qual è la procedura? Mi daranno un nuovo codice o dovrò tornare a incaxxarmi al punto vendita?
Certo che non fa piacere :mad:
a quanto avevo sentito hanno fatto vari casini di stampa delle key e bisognava sostituire le U con le W (o viceversa)...:mbe:
tu intanto prova che non ci perdi niente, intanto aspetta però pure qualche altra risposta più esaustiva della mia :D
Aviatore_Gilles
16-10-2010, 09:42
Ho un problema con questo gioco, che mi impedisce di giocare.
Il gioco parte, arriva al menu, faccio nuova partita e parte. Appare la scritta Ubisoft presenta, inizia il filmato e dopo un secondo freeza tutto. Rimane bloccato per diverso tempo, poi per un secondo riprende fluido (gli fps segnano 35), poi freeza ancora, poi riprende, poi freeze.
Il gioco si è aggiornato in automatico con l'ultima patch.
Ho una ati 4850 con driver 10.9, win xp 32 bit.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Ho un problema con questo gioco, che mi impedisce di giocare.
Il gioco parte, arriva al menu, faccio nuova partita e parte. Appare la scritta Ubisoft presenta, inizia il filmato e dopo un secondo freeza tutto. Rimane bloccato per diverso tempo, poi per un secondo riprende fluido (gli fps segnano 35), poi freeza ancora, poi riprende, poi freeze.
Il gioco si è aggiornato in automatico con l'ultima patch.
Ho una ati 4850 con driver 10.9, win xp 32 bit.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
uhm...mi pare un po' strano, mi dai il resto della config. del tuo pc? io con la 5750 mi trovo benissimo ed è molto simile alla tua, la patch ce l'ho installata pure io (la 1.04), cambia solo che ho win7 @ 64bit come in configurazione qui sotto..prova ad abbassare le impostazioni video, nel caso prova a disinstallare e reinstallare di nuovo :)
Aviatore_Gilles
17-10-2010, 11:36
uhm...mi pare un po' strano, mi dai il resto della config. del tuo pc? io con la 5750 mi trovo benissimo ed è molto simile alla tua, la patch ce l'ho installata pure io (la 1.04), cambia solo che ho win7 @ 64bit come in configurazione qui sotto..prova ad abbassare le impostazioni video, nel caso prova a disinstallare e reinstallare di nuovo :)
Non era un problema di impostazioni grafiche, perché anche mettendole al minimo il problema rimaneva.
Allora ho risolto così. Il gioco si era aggiornato alla 1.04 in automatico.
Ho disinstallato, reinstallato e rifiutato l'update automatico. Ho iniziato con la versione liscia 1.00 e ora va benone. Forse è stato solo un caso, ma per il momento non aggiorno il gioco. Se noto problemi gravi proverò nuovamente ad eseguire l'update.
Restless
23-11-2010, 10:58
Sapete se c'è modo di visualizzare il gioco a tutto schermo con i monitor 5:4 senza avere le barre nere o senza avere un'immagine distorta verso l'alto? (nel caso si imposti il formato 16:9).
Vorrei chiarire perché i giochi che hanno il widescreen "anamorfico" (ovvero "non modificabile") sono una porcata.
Ai giochi che hanno questo formato vengono semplicemente applicate delle barre nere, questo solo perché vi sia un effetto "rettangolare" tipo film. In realtà la visuale non è aumentata, ma ridotta, o meglio coperta sopra e sotto.
La massima visuale possibile sarebbe quella rappresentata da una proporzione di 1:1, ovvero un quadrato. Il problema non è nemmeno quello dell'aspect ratio perché può essere modificato semplicemente, viene solo preimpostato.
Non vi sarebbe quindi nessuna difficoltà nel visualizzare l'area grafica intera sui monitor 5:4, e infatti quasi tutti i giochi lo fanno.
Sapete se c'è modo di visualizzare il gioco a tutto schermo con i monitor 5:4 senza avere le barre nere o senza avere un'immagine distorta verso l'alto? (nel caso si imposti il formato 16:9).
Vorrei chiarire perché i giochi che hanno il widescreen "anamorfico" (ovvero "non modificabile") sono una porcata.
Ai giochi che hanno questo formato vengono semplicemente applicate delle barre nere, questo solo perché vi sia un effetto "rettangolare" tipo film. In realtà la visuale non è aumentata, ma ridotta, o meglio coperta sopra e sotto.
La massima visuale possibile sarebbe quella rappresentata da una proporzione di 1:1, ovvero un quadrato. Il problema non è nemmeno quello dell'aspect ratio perché può essere modificato semplicemente, viene solo preimpostato.
Non vi sarebbe quindi nessuna difficoltà nel visualizzare l'area grafica intera sui monitor 5:4, e infatti quasi tutti i giochi lo fanno.
Per quanto ne so io con questo gioco non è possibile. Poi non so se sono uscite patch a correggere questo problema.
ragazzi un mio amico ha problemi grossissimi con lo SLI e questo gioco! qualcuno sa come risolvere? ha sbalzi di framerate pazzeschi dai 60 fino a 8-9 frame! e struttera parecchio....ne sapete qualcosa?
ragazzi un mio amico ha problemi grossissimi con lo SLI e questo gioco! qualcuno sa come risolvere? ha sbalzi di framerate pazzeschi dai 60 fino a 8-9 frame! e struttera parecchio....ne sapete qualcosa?
ricordo che lo sli non era supportato, non se se con release recenti dei driver la cosa sia cambiata.
si suggeriva agli utenti di disabilitarlo o di provare a fixare seguendo questa guida.
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/7211014258/m/1851018858
Ciao,
ero interessato al gioco, ma per via della protezione non l'ho mai preso...
pero oggi ho letto questo:
http://www.pcgamer.com/2010/12/31/constant-net-connection-no-longer-required-for-ubisoft-games/
qualcuno potrebbe fare qualche test per verificare?
grazie
Robely79
05-01-2011, 21:02
stesso problema! ma con un Crossfire di 5770... vado dai 60 a 10 fps con medie nelle ambientazioni all'aperto di 15-20 davvero ingiocabile ...proprio non si riesce a prendere al mira
ho provato il gioco installato così com'è, la patch 1.02, 1.03 e anche la 1.04... ho provato a disabilitare il CrossFire... niente faccio sempre gli stessi fps bassissimi
anche mettendo i dettagli al minimo e senza AA/AF non cambia di niente :mc:
PS: il processore è un i5 750 oveclokkato
Robely79
07-01-2011, 15:29
stesso problema! ma con un Crossfire di 5770... vado dai 60 a 10 fps con medie nelle ambientazioni all'aperto di 15-20 davvero ingiocabile ...proprio non si riesce a prendere al mira
ho provato il gioco installato così com'è, la patch 1.02, 1.03 e anche la 1.04... ho provato a disabilitare il CrossFire... niente faccio sempre gli stessi fps bassissimi
anche mettendo i dettagli al minimo e senza AA/AF non cambia di niente :mc:
PS: il processore è un i5 750 oveclokkato
ho fatto altre prove...
disinstallato tutto il software ATI e messo i Catalyst 10.4a ed ora magicamente le prestazioni sono ottime 40-50 fps di media e mai sotto i 25 (1920x1080 tutto al max e 4AA + 16AF)
il gioco non l'ho toccato ed è sempre con la patch 1.04
poi ho provato a togliere i 10.4a e rimette i 10.12 preview e continua a funzionare bene
ho messo pure i "approfile Crossfire 10.12" e, anche se non ho notato milgioramenti, le prestazioni sono buone con le due GPU occupate al 80% di media
...forse prima avevo su dei vecchi "Application Profile" che facevano casino:doh:
mapoetti
16-01-2011, 09:50
ragazzi,cè modo di sbloccare gli fps oltre i 60?
io sono andato nella cartella del gioco su "conviction" ed il maxframerate da 60 ho messo 200,ma continua a darmi 60 fps in gioco...
che posso fare?
ragazzi,cè modo di sbloccare gli fps oltre i 60?
io sono andato nella cartella del gioco su "conviction" ed il maxframerate da 60 ho messo 200,ma continua a darmi 60 fps in gioco...
che posso fare?
Hai tolto il vsync dalle opzioni?
mapoetti
16-01-2011, 10:55
Hai tolto il vsync dalle opzioni?
si tolto,e anche forzato dal panello nvidia ma nulla..:(
il file modificato del gioco si trova nella cartella:Tom Clancy's Splinter Cell Conviction/src/system/conviction.
la voce MaxRefreshRate si trova nell'elenco che ha titolo [WinDrv.WindowsClient]
cosi se volete fare una prova,sapete già dove andare....
si tolto,e anche forzato dal panello nvidia ma nulla..:(
il file modificato del gioco si trova nella cartella:Tom Clancy's Splinter Cell Conviction/src/system/conviction.
la voce MaxRefreshRate si trova nell'elenco che ha titolo [WinDrv.WindowsClient]
cosi se volete fare una prova,sapete già dove andare....
Strano. Stavo giusto giocando un pò e per curiosità ho tolto il vsync e saliva oltre i 60 senza modificare niente.
mapoetti
16-01-2011, 11:03
Strano. Stavo giusto giocando un pò e per curiosità ho tolto il vsync e saliva oltre i 60 senza modificare niente.
è lo sò ma:
io ho un monitor a 120 hz... impostando il v-sinc,dovrebbe spararmelo appunto a 120 fps come la maggior parte dei giochi....
però penso ci sia qualche incompatibilità.....
io tenendo nel panello nvidia il v-sinc gestito dal gioco e disattivando il v-sinc dal gioco.....non succede nulla,sempre 60 fissi...
ps: poco piu sotto del parametro che ho modificato...cè un altro parametro sempre con maxfps e da 60 l'ho messo piu alto,ma ancora nulla...
grazie sai per le risposte...
è lo sò ma:
io ho un monitor a 120 hz... impostando il v-sinc,dovrebbe spararmelo appunto a 120 fps come la maggior parte dei giochi....
però penso ci sia qualche incompatibilità.....
io tenendo nel panello nvidia il v-sinc gestito dal gioco e disattivando il v-sinc dal gioco.....non succede nulla,sempre 60 fissi...
ps: poco piu sotto del parametro che ho modificato...cè un altro parametro sempre con maxfps e da 60 l'ho messo piu alto,ma ancora nulla...
grazie sai per le risposte...
Tieni presente che questo gioco poi ha un supporto minimale per crossfire e sli.
Ora con 2 6950 che lavorano al 70% faccio gli stessi frame che con una singola 5870. Varia continuamente tra i 40 e 85 senza v-sync.
Probabilmente è castrato cia cpu dato che i miei 4 core lavorano tra il 50 e il 60%. Oltre non arrivano neanche morti.
mapoetti
16-01-2011, 11:19
Tieni presente che questo gioco poi ha un supporto minimale per crossfire e sli.
Ora con 2 6950 che lavorano al 70% faccio gli stessi frame che con una singola 5870. Varia continuamente tra i 40 e 85 senza v-sync.
Probabilmente è castrato cia cpu dato che i miei 4 core lavorano tra il 50 e il 60%. Oltre non arrivano neanche morti.
io ho solo una 480 :)
che il gioco sia un pò buggato ok...
però quelli 85 fps mi farebbero comodo....
bho.. ho provato 20 volte tra stamani ed adesso... e non cè verso...
ora riprovo ancora ma.... penso che ci sia proprio il bisogno nel mio caso di modificare in config il parametro giusto...
io ho solo una 480 :)
che il gioco sia un pò buggato ok...
però quelli 85 fps mi farebbero comodo....
bho.. ho provato 20 volte tra stamani ed adesso... e non cè verso...
ora riprovo ancora ma.... penso che ci sia proprio il bisogno nel mio caso di modificare in config il parametro giusto...
Aaahh. Avevo letto 3 gtx 580 in firma e pensavo avevi quelli :D
Che poi a dirla tutta tra 40 e 85 non cambia assolutamente come fluidità in questo gioco. Comincia sotto i 40 a essere fastidioso.
Mi viene da pensare che in qualche modo il driver tenga abilitato il vsync a 60. Io in quello amd lascio sempre spento il vsync e adesso l'ho tolto dal gioco ed arrivato fino a 85.
mapoetti
16-01-2011, 11:32
hehe no no,ho solo una bimba :)
ok,con monitor a 60 hz, ok ti dò ragione che non cambia...
ma con un monitor a 120hz,ti assicuro che ogni fps in piu dei 60 si nota eccome :) perchè il v-sinc non è piu 60 ma 120 fps ..
infatti io l'ho finito tmpo fà a 60 fps...
ora volevo goderlo con il nuovo monitor ma mi sà che dovrò passare ad altro...
ho provato anche risoluzioni piu basse ma non cambia....
Alfredo8989
17-01-2011, 12:05
Salve a tutti
Mi hanno regalato oggi per il mio compleanno splintel cell conviction per pc....il problema è che mi dice che la scheda grafica non è supportata
c'è qualcosa che si puo' fare per farlo partire ugualmente ?
qualcosa via software ?
Grazie mille
scheda grafica Nvdia Geforce 315
Alfredo8989
18-01-2011, 07:28
nessuno che mi sappia aiutare ? :cry: :cry:
roccia1234
18-01-2011, 08:19
se la scheda non è supportata da gioco, l'unica soluzione è cambiarla.
L'ho appena finito
minchia che corto!
Cmq... Sì il gioco è bello, ma non è uno Splinter Cell..., l'unico (:muro: ) visore che si usa ti fa vedere tutto e diventa facilissmo, c'è praticamente solo azione, stealth veramente poco rispetto ai precedenti...anche se cerchi di giocare solo stealth non vai molto avanti.
Insomma è il peggiore della saga..
Mi consigliate il migliore?
Questo l'ho appena finito e mi ha deluso perchè non c'è strategia .
Ricordo che ho giocato al primo e a un altro ed é stato molto piu' bello.
A me questo gioco è piaciuto moltissimo. Ormai permette di fare quasi tutto quello che vuoi, la strategia te la crei come vuoi. Non capisco perchè c'è gente che dice che questo è il peggiore della serie. Avete giocato a Double agent?
Comunque, se devi giocare a splinter cell, pandora tomorrow è bellissimo, e dicono pure chaos theory, ma ancora non sono riuscito a provarlo.
il Caccia
29-01-2011, 23:09
a me è piaciuto anche double agent
E' possibile che con la configurazione in firma ho dei frame minimi di 25fps??:rolleyes:
roccia1234
11-02-2011, 13:43
Se vuoi giocarti un vero splinter cell, elimina subito dalla lista conviction, è un tps action con una leggera infarinatura stealth, il cui protagonista casualmente si chiama sam fisher.
Il migliore in assoluto della saga è il terzo (chaos theory) seguono a ruota il secondo (pandora tomorrow) e il primo.
Double agent è carino, anche se, purtroppo, hanno introdotto alcune cose che hanno semplificato e reso meno realistico il gameplay rispetto ai capitoli precedenti (tra cui l'eliminazione della barretta della luminosità ambientale, in favore un indicatore ON/OFF e l'eliminazione della barretta del rumore ambientale/prodotto).
Doctor_82
28-05-2011, 15:27
Ciao a tutti...
Un mio amico ha comprato settiamana scorsa un pc nuovo e aveva ancora siggilato questo gioco,mai aperto perchè il pc di prima nn era molto performante.
ora però dopo aver istallato il tutto mi dice la skeda video nn è supportata.
Come è possibile avendo un Nvidia 560 Ti con un i5 2500 e 8 Gb di ram???
Le ho provate di tutte anke aggiornando i driver della skeda video e per assurdo ho provato il gioco anche "nn originale" me stesso risultato...
Mi sapete aiutare?!?!?!?!?!?!
Doctor_82
30-05-2011, 13:18
Ciao a tutti...
Un mio amico ha comprato settiamana scorsa un pc nuovo e aveva ancora siggilato questo gioco,mai aperto perchè il pc di prima nn era molto performante.
ora però dopo aver istallato il tutto mi dice la skeda video nn è supportata.
Come è possibile avendo un Nvidia 560 Ti con un i5 2500 e 8 Gb di ram???
Le ho provate di tutte anke aggiornando i driver della skeda video e per assurdo ho provato il gioco anche "nn originale" me stesso risultato...
Mi sapete aiutare?!?!?!?!?!?!
nessuno mi può aiutare?????
nessuno mi può aiutare?????
è veramente strano che un gioco nuovo non sia compatibile con una scheda ancora più nuova. Prova a contattare nvidia a questo punto
iscritto pure qui .. :cool:
HD6850 user
14-06-2011, 10:33
Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi!
Vi scrivo sotto gentile suggerimento degli amici del thread HD6850.
Sono un neo-giocatore di Splinter Cell Conviction.
E' un bel gioco, per quanto distante dai capitoli precedenti, molto "cinematografico" e godibile, se non fosse che....
in alcuni punti gira davvero piano (a volte anche 20 fps), sia in Full HD@MAX sia a risoluzioni/filtri inferiori, non cambia nulla.
Il Vsync non è attivato.
E' per questo che chiedo a voi aiuto, per capire se ad oggi ci sono soluzioni al problema. Vi fornisco qualche dettaglio.
Il gioco ha l'ultima patch.
Oltre alla HD6850 ho un phenom 2 X4 (3 GHz), 4 GB ram, windows 7.
Ho i Catalyst 11.1a, che fino ad ora ho trovato ottimi in tutto.
In giro su internet ho letto che questo gioco da problemi a molti, ma non ho trovato discussioni aggiornate.
Sapreste indirizzarmi a qualche pagina in particolare, o dirmi se i catalyst più recenti risolvono il problema (ho cercato tra le note di rilascio, ma nessun riferimento al gioco in questione).
Grazie anticipatamente, saluti a tutti e buon gioco!
buongiorno foro
una domanda su questo titolo che mi attre...
leggevo in prima pagina che per giocare ci vuole una connessione internet per tutto il gioco, senza nn era permesso giocarci:
ora vi chiedo: a oggi è ancora cosi oppure leggevo in giro di una patch che toglieva il drm(???) cioe permetteva di usarlo senza connessione??
qualcuno sa dirmi come stanno le cosa su questo titolo??
grazie 1000
scusate se riporto su questo thread.
Non mi sono letto tutte le pagine e quindi nn so se questa soluzione è gia stata postata cmq sono riuscito a risolvere il problema dell mouse lag in questo game..
prima era praticamente ingiocabile con il mouse (chi ha il titolo sa di che parlo)
ora è diventato quasi accetabile nn all altezza di un sistema di puntamento moderno (vedi vari fps) ma almeno si riescie a puntare decentemete...
se interessati chiedete pure
saluti foro
Race Driver_89
20-07-2011, 18:07
scusate se riporto su questo thread.
Non mi sono letto tutte le pagine e quindi nn so se questa soluzione è gia stata postata cmq sono riuscito a risolvere il problema dell mouse lag in questo game..
prima era praticamente ingiocabile con il mouse (chi ha il titolo sa di che parlo)
ora è diventato quasi accetabile nn all altezza di un sistema di puntamento moderno (vedi vari fps) ma almeno si riescie a puntare decentemete...
se interessati chiedete pure
saluti foro
Ciao! io ho giocato a conviction con il pad del 360 ed è comodissimo, te lo consiglio ;)
Ciao! io ho giocato a conviction con il pad del 360 ed è comodissimo, te lo consiglio ;)
guarda ci ho pensato vedendo come rispndeva il topo ho subito pensato che fosse per il pad....ma nn mi ci trovo...è che per tutti gli fps mi trovo bene con il mouse piu pad che pero uso solo per il discorso dei movimenti/usa/interagisci insomma pochi comandi ma il sistema di puntamento e lo sguardo li preferisco su mouse
cmq per come è messo adesso con la modifichina è mooooolto piu godibile con la classica tast+mouse quindi si prosegue....prima avevo deciso di accantonarlo per nn sfondare il pc...hihihi
Race Driver_89
20-07-2011, 23:45
guarda ci ho pensato vedendo come rispndeva il topo ho subito pensato che fosse per il pad....ma nn mi ci trovo...è che per tutti gli fps mi trovo bene con il mouse piu pad che pero uso solo per il discorso dei movimenti/usa/interagisci insomma pochi comandi ma il sistema di puntamento e lo sguardo li preferisco su mouse
cmq per come è messo adesso con la modifichina è mooooolto piu godibile con la classica tast+mouse quindi si prosegue....prima avevo deciso di accantonarlo per nn sfondare il pc...hihihi
Gli fps li gioco con mouse e tastiera categoricamente:) , mentre per i giochi d'azione in terza persona uso da un po di tempo (e mi ci trovo davvero bene) il pad del 360, questione di abitudine;)
AlexCyber
19-08-2011, 18:15
sto giocandoci su tunngle, gli fps sono bloccati a 30, mentre in single faccio molto di più
c'è qualche tweak da usare per sbloccare gli fps?
;)
mikael84
24-10-2011, 14:08
Raga ma possibile che questo gioco non mantenga i 30 fps neppure su una gtx 570 glh,e'scattoso a dire poco,in molte situazioni viaggio a 20/25 fps,eppure la grafica e'imbarazzante,vergognosa direi,ps2 col ssao.Eppure scatta che e'una meraviglia.In alcuni punti e'troppo fastidioso.
Si parla sempre di crysis programmato con i piedi,eppure quello con tutti i mod grafici viaggia che e'una bellezza,questo e'a tratti ingiocabile.
Lo gioco in 1920 x1200 ma se imposto 800x600 sempre stesso frame(i5 2500), ma come e'possibile.Come e'possibile che gli abbiano dato(le riviste ed i siti) 8/9 su 10.
Un 'altra peca non ci sono piu'i liberi save,e molte volte devi rifarti intere sessioni di gioco a 18/20 frame.
Uno schiffo apocalitico,sono circa a meta'gioco, per me e'un gioco da 4.La missione dove salvare sam tutta a 20 fps,incredibile,e la grafica estremamente brutta,tutta sfondi,addiritura peggio del disastro di battlefiled bad company 2 dell'ultima parte.
Non ci voglio pensare di aver speso per questo disatro catastrofico.
roccia1234
24-10-2011, 14:20
Raga ma possibile che questo gioco non mantenga i 30 fps neppure su una gtx 570 glh,e'scattoso a dire poco,in molte situazioni viaggio a 20/25 fps,eppure la grafica e'imbarazzante,vergognosa direi,ps2 col ssao.Eppure scatta che e'una meraviglia.In alcuni punti e'troppo fastidioso.
Si parla sempre di crysis programmato con i piedi,eppure quello con tutti i mod grafici viaggia che e'una bellezza,questo e'a tratti ingiocabile.
Lo gioco in 1920 x1200 ma se imposto 800x600 sempre stesso frame(i5 2500), ma come e'possibile.Come e'possibile che gli abbiano dato(le riviste ed i siti) 8/9 su 10.
Un 'altra peca non ci sono piu'i liberi save,e molte volte devi rifarti intere sessioni di gioco a 18/20 frame.
Uno schiffo apocalitico,sono circa a meta'gioco, per me e'un gioco da 4.La missione dove salvare sam tutta a 20 fps,incredibile,e la grafica estremamente brutta,tutta sfondi,addiritura peggio del disastro di battlefiled bad company 2 dell'ultima parte.
Non ci voglio pensare di aver speso per questo disatro catastrofico.
Sicuramente hai qualche problema col pc (driver aggiornati? eventuali patch installate?). L'ho giocato con una hd4870 e non ho avuto alcun problema di framerate, con una 570 dovrebbe volare.
Comunque se cercavi uno splinter cell di nome e di fatto, hai sbagliato gioco: questo è un buon TPS, ma nulla più. I veri splinter cell sono i primi 3, fino a chaos theory incluso (il migliore della serie secondo me). Dal double agent in poi è stato tutto in calando....
mikael84
24-10-2011, 14:38
Sicuramente hai qualche problema col pc (driver aggiornati? eventuali patch installate?). L'ho giocato con una hd4870 e non ho avuto alcun problema di framerate, con una 570 dovrebbe volare.
Comunque se cercavi uno splinter cell di nome e di fatto, hai sbagliato gioco: questo è un buon TPS, ma nulla più. I veri splinter cell sono i primi 3, fino a chaos theory incluso (il migliore della serie secondo me). Dal double agent in poi è stato tutto in calando....
No assolutamente nessun problema col pc,anzi,crysis moddato,crysis 2 in dx 11 piu'texture pack,e mtro 2033 vanno che e'una meraviglia,questo'e'l'unico gioco che proprio non va.L'ho provato su 570 glh,460 glh(imbarazzante ancora peggio),su 4890(all'inizio va bene poi stesso frame della 570.ed infine su una 8800 gts 512,stesso frame della 460 glh,solo piu'scattoso all'inizio.
Va be ormai lo pagato e lo gioco lo stesso,mi seccherebbe uninstallarlo e aspettare una vga superiore,visto il mio sitema e la grafica non mediocre di piu'.
I savegame sono inquiettanti molte volte,su pc potevamo contare su l'autosave,ora salva solo in certe situazioni, e fare anche 40 minuti da capo con questo frame,e'veramente snervante.:)
mi son letto molte recensioni,ed avevo apprezzato i primi 3 tantissimo,l'ultimo non mi e'piacciuto,ma questo non sta ne in cielo ne in terra
Confermo lo sto giocando adesso con una 4850 gs + e8400 stock a 1920x1080 con filtri 4x e pur non misurando gli fps il gioco va veramente molto liscio (versione steam) senza rallentamenti, c'è qualcosa che non va nel tuo pc , è impossibile che con quella configurazione non vada bene.
Per il livello del gioco: è godibile ma personalmente non mi sta piacendo granchè paragonato al classico stile di splinter cell prima maniera
io l ho fatto girare con una 5470 tutto il piu alto possibile nn con framerate esagerati ma abb fluido
mikael84
24-10-2011, 21:19
io l ho fatto girare con una 5470 tutto il piu alto possibile nn con framerate esagerati ma abb fluido
Postami un video della missione in in terra asiatica con tutto al max con quella scheda:) Perche'su una vga pure superiore una 9600mgt(9500gt desktop) tutto su medio era decisamente ingiocabile)
Skadex@anche tu potresti mostrami il gioc con fraps attivo?:) ,perche'con l'equivalente tuo gia'dall'inizio avevo dai 15 ai 20 frame.Per carita si poteva giocare ma troppo fastidioso.
Ripeto il gioco a volte va anche a 60 frame ma la maggior parte delle volte,sopratutto quando giro la visuale,i frame vanno anche sui 22 fps.
Il livello asiatico lo concluso tutto sotto i 30 fps.
Provato con tutte le vga possibili e su diversi pc,niente il gioco arranca in tutti.
Sembra vada molto meglio con ati cmq,perche'con la 4870 sembra pari passo alla 460glh
Ripeto niente problemi al pc,anzi,mi ritrovo spesso con dei frame superiori alle recensioni...solo questo e'ingiocabile.
Postami un video della missione in in terra asiatica con tutto al max con quella scheda:) Perche'su una vga pure superiore una 9600mgt(9500gt desktop) tutto su medio era decisamente ingiocabile)
Skadex@anche tu potresti mostrami il gioc con fraps attivo?:) ,perche'con l'equivalente tuo gia'dall'inizio avevo dai 15 ai 20 frame.Per carita si poteva giocare ma troppo fastidioso.
Ripeto il gioco a volte va anche a 60 frame ma la maggior parte delle volte,sopratutto quando giro la visuale,i frame vanno anche sui 22 fps.
Il livello asiatico lo concluso tutto sotto i 30 fps.
Provato con tutte le vga possibili e su diversi pc,niente il gioco arranca in tutti.
Sembra vada molto meglio con ati cmq,perche'con la 4870 sembra pari passo alla 460glh
Ripeto niente problemi al pc,anzi,mi ritrovo spesso con dei frame superiori alle recensioni...solo questo e'ingiocabile.
guarda purtroppo nn posso accontentarti perche disinstallato e ho l hd abb pieno per rimetterlo su e poi dovrei ricominciare per farti il video.
mi dispiace cmq
nn ti dico che con la mia schedina girava a fps altissimi io mi sono accontentato di una certa fluidita che a molti potrebbe risultare scattosa ti direi circa un 15/30 fps (la mia scheda è in oc per quel che conta)
ho cercato di mettere tutto il piu alto possibile togliendo pero occlusione ambientale, AA, e filtro aniso(??nn ricordo come si chiama) giocato su un portatile a 1280*720
roccia1234
25-10-2011, 09:06
No assolutamente nessun problema col pc,anzi,crysis moddato,crysis 2 in dx 11 piu'texture pack,e mtro 2033 vanno che e'una meraviglia,questo'e'l'unico gioco che proprio non va.L'ho provato su 570 glh,460 glh(imbarazzante ancora peggio),su 4890(all'inizio va bene poi stesso frame della 570.ed infine su una 8800 gts 512,stesso frame della 460 glh,solo piu'scattoso all'inizio.
Va be ormai lo pagato e lo gioco lo stesso,mi seccherebbe uninstallarlo e aspettare una vga superiore,visto il mio sitema e la grafica non mediocre di piu'.
Sul tuo pc dovrebbe girare tutto alla grandissima dato che hai un hardware con i controc@zzi... non ha senso prendere una vga più potente perchè quella che hai è già oltre l'ottimale per conviction, per questo che ti ho chiesto se avevi il gioco e i driver aggiornati, è stranissimo che sia scattoso dato che, di per se, è un gioco piuttosto leggero.
mi son letto molte recensioni,ed avevo apprezzato i primi 3 tantissimo,l'ultimo non mi e'piacciuto,ma questo non sta ne in cielo ne in terra
Per il livello del gioco: è godibile ma personalmente non mi sta piacendo granchè paragonato al classico stile di splinter cell prima maniera
Concordo con entrambi... in sintesi hanno sfruttanto il brand "splinter cell" per vendere un normalissimo TPS con alcune fasi stealth, e scelte parecchio discutibili, ad esempio:
Hanno fatto la transizione visibile -> invisibile in colore-> bianco e nero. Cavolo è odioso!!
Hanno tolto la barretta dei suoni emessi e della visibilità in favore di un sistema ON/OFF... (ma l'avevano già fatto col double agent mi pare). Cioè passi dall'invisibilità totale all'essere visibile come un lampione nel giro di 4 cm... :help:
Hanno messo la pistola con munizioni infinite (quando nei precedenti avevi 20/40 colpi per tutta la missione e li dovevi centellinare...)
Hanno introdotto sparatorie ogni 30 secondi... sparatorie... in splinter cell :doh: .
E potrei continuare...
Appena possibile installo fraps e ti dico quantomeno gli fps registrati; io mi trovo alla missione dove devo interrogare nel parco i 3 che mi seguono senza farmi vedere dalle persone (ho appena passato il livello dove impersoni l'amico Vic in Iraq).
mikael84
25-10-2011, 10:16
Appena possibile installo fraps e ti dico quantomeno gli fps registrati; io mi trovo alla missione dove devo interrogare nel parco i 3 che mi seguono senza farmi vedere dalle persone (ho appena passato il livello dove impersoni l'amico Vic in Iraq).
Guarda quel livello a me a scattato abbastanza(per scatti cmq intendo non ingiocabile,ma in moltissime occasioni andavo anche a26fps).
Ho notato che abbassando l'occlusione i frame aumentano notevolmente,senza che limi l'aspetto visivo.:)
Roccia@ quoto assolutamente il tuo punto di vista, ma io rimpiango molto i quick save in splinter.
In alcuni livelli,hai la possibilita'di giocare anche in modo stealt,solo che la paura di rifarsi 30 minuti di gioco scoraggia a farlo,e quindi mi ritrovo a fare delle velocissime sparatorie,perdendo tutta l'atmosfera del gioco.
Ogni area e'stracolma di aversari,che diccono 2 parole in croce a ripetizione.
Insomma da vecchio non fan(strafan) sono abbastanza deluso.
roccia1234
25-10-2011, 11:22
Guarda quel livello a me a scattato abbastanza(per scatti cmq intendo non ingiocabile,ma in moltissime occasioni andavo anche a26fps).
Ho notato che abbassando l'occlusione i frame aumentano notevolmente,senza che limi l'aspetto visivo.:)
Roccia@ quoto assolutamente il tuo punto di vista, ma io rimpiango molto i quick save in splinter.
In alcuni livelli,hai la possibilita'di giocare anche in modo stealt,solo che la paura di rifarsi 30 minuti di gioco scoraggia a farlo,e quindi mi ritrovo a fare delle velocissime sparatorie,perdendo tutta l'atmosfera del gioco.
Ogni area e'stracolma di aversari,che diccono 2 parole in croce a ripetizione.
Insomma da vecchio non fan(strafan) sono abbastanza deluso.
I salvataggi con soli checkpoint su pc li ho sempre odiati... magari c'è un pezzettino che non riesci a fare per 3-4 volte e sei obbligato a rigiocarti i 10-15-20 minuti precedenti... una volta ci può stare, due anche, ma alla terza mi sono strarotto le b@lle.
ovviamente c'è la possibilità di fare missioni in modo stealth, ma la componente stealth è mooolto inferiore rispetto ai precedenti capitoli (e su un gioco che si basa sullo stealth è un fatto gravissimo).
Poi ci sono punti dove arrivano nemici a ondate e devi farli fuori... ma che, scherziamo? Se volevo sparare a tutto ciò che si muove, mi prendevo CoD o unreal tournament. E vogliamo parlare della missione flashback dove devi liberare l'amico di fisher?? :doh: . Ho dovuto controllare più volte se il gioco era veramente splinter cell o se per sbaglio avevo avviato cod :fagiano: .
mikael84
25-10-2011, 12:43
I salvataggi con soli checkpoint su pc li ho sempre odiati... magari c'è un pezzettino che non riesci a fare per 3-4 volte e sei obbligato a rigiocarti i 10-15-20 minuti precedenti... una volta ci può stare, due anche, ma alla terza mi sono strarotto le b@lle.
ovviamente c'è la possibilità di fare missioni in modo stealth, ma la componente stealth è mooolto inferiore rispetto ai precedenti capitoli (e su un gioco che si basa sullo stealth è un fatto gravissimo).
Poi ci sono punti dove arrivano nemici a ondate e devi farli fuori... ma che, scherziamo? Se volevo sparare a tutto ciò che si muove, mi prendevo CoD o unreal tournament. E vogliamo parlare della missione flashback dove devi liberare l'amico di fisher?? :doh: . Ho dovuto controllare più volte se il gioco era veramente splinter cell o se per sbaglio avevo avviato cod :fagiano: .
Guarda siamo veramente sulla stessa lunghezza d'onda,pure io la penso esatamente come te.
Guarda gia'per un cod e'differente, visto che devi fare tutto di corsa.In splinter cell,il bello era lo stealt,fattore impossibile con i ceck point.Grazie ai quick save,potevo impostare la modalita'difficile e divertirmi veramente,qua devi solo sparare,sparare e tutto di fretta senza ragionare minimamente.
Ricordo il pandora tomorow,in certe stanze,bastavano 2 omini e le dovevi pensare tutte per prenderli da dietro.
Inoltre le zone giocabili non erano arene alla serius sam.:muro: in iraq il pezzo dove salvare sam era allucinante,ho temuto che non arrivassero i carri armati con gli elicoteri a momenti.
Ora sto provando ad andare avanti, ma sinceramente non mi prende niente.:)
Ci fossero i quick save,permettendomi di giocare stealt sarebbe un'altro pianetta.
roccia1234
25-10-2011, 14:08
Guarda siamo veramente sulla stessa lunghezza d'onda,pure io la penso esatamente come te.
Guarda gia'per un cod e'differente, visto che devi fare tutto di corsa.In splinter cell,il bello era lo stealt,fattore impossibile con i ceck point.Grazie ai quick save,potevo impostare la modalita'difficile e divertirmi veramente,qua devi solo sparare,sparare e tutto di fretta senza ragionare minimamente.
Ricordo il pandora tomorow,in certe stanze,bastavano 2 omini e le dovevi pensare tutte per prenderli da dietro.
Inoltre le zone giocabili non erano arene alla serius sam.:muro: in iraq il pezzo dove salvare sam era allucinante,ho temuto che non arrivassero i carri armati con gli elicoteri a momenti.
Ora sto provando ad andare avanti, ma sinceramente non mi prende niente.:)
Ci fossero i quick save,permettendomi di giocare stealt sarebbe un'altro pianetta.
Hai centrato il punto ;) . Il bello degli SC è proprio quello. Prima di entrare in ogni stanza/area dovevi osservare attentamente quanti uomini c'erano, cosa facevano, capire i loro percorsi e di conseguenza elaborare una strategia per metterli fuori combattimento senza essere visto o sentito, oppure passare inosservato lasciando i nemici alle loro attività (in chaos theory la cosa era resa magnificamente).
Inutile dire che bastavano anche due nemici per avere un buon grado di sfida, mentre con tre/quattro la difficoltà si alzava parecchio... non servono orde di nemici per rendere difficile un gioco.
Il quicksave era utilissimo: salvataggio prima di entrare in una stanza e salvataggio dopo avera ripulita/passata.
Personalmente conviction l'ho iniziato ma non l'ho mai finito... speravo si riprendesse ma nulla :(
Dunque con fraps mi rileva un frame rate che oscilla tra i 33-35 e 43-45, solo nei video di collegamento cala ma lì è dall'inizio che ho qualche problema (ma probabilmente è il gioco perchè l'audio fa un pò come gli pare); ho notato però che se provo a fare un video il frame crolla tra i 20 e 22, perciò forse fraps crea dei problemi, hai provato a giocarci senza ?
Per le impostazioni ho
1920x1080
aa 0x
anisotrpico 4x
dettaglio tutto su alto
v-sinc disattivato (devo provare anche con attivo e vedere cosa succede)
(la schermata precisa ho fatto lo screen appena posso la posto)
Il livello in Iraq è abbastanza facile con munizioni praticamente infinite e fucile che spara con mirino a distanza,troppo semplice e poco sc e meno male che come da prassi ho scelto il massimo livello selezionabile....
Prezioso
26-10-2011, 23:57
ragazzi ho intenzione di comprare il gioco usato perchè non mi va di comprarlo a prezzo pieno :D,è per caso legato il seriale ad un account ad esempio?nome utente ecc ecc che non posso cambiare? o posso comprarlo tranquillamente usato?
Il gioco quando si è avviato mi ha chiesto l'accesso ad uplay dove ho dovuto inserire il seriale di steam, non so se sia necessario ma all'inizio ho dovuto compiere quest'operazione.
Race Driver_89
27-10-2011, 21:59
ragazzi ho intenzione di comprare il gioco usato perchè non mi va di comprarlo a prezzo pieno :D,è per caso legato il seriale ad un account ad esempio?nome utente ecc ecc che non posso cambiare? o posso comprarlo tranquillamente usato?
ma guarda che ormai è in budget a 10 euri, io tanto l'ho pagato;)
Gabro_82
31-10-2011, 12:48
Ragazzi ho comprato questo gioco oggi, volevo chiedere un'informazione a riguardo che non ho trovato in prima.
il gioco è patchato alla 1.4 e l'ho installato su Windows 7 a 64 bit ma non mi soddisfava molto il frame rate soffriva un po' di stuttering,
allora ho provato ad installarlo in XP a 32 bit e mi sembra che il gioco sia molto piu' fluido, sapete niente a riguardo?
E' possibile che abbia ragione e quindi giri meglio con XP?
Io l'ho finito da pco su xp, considerando le questioni di fluidità lette prima poco più avanti a questo punto forse è possibile sopratutto se mikael84 conferma di avere win7
Prezioso
31-10-2011, 16:02
ma guarda che ormai è in budget a 10 euri, io tanto l'ho pagato;)
la copertina è invariata? perchè non mi piacciono quelle modificate da budget :D
Race Driver_89
02-11-2011, 17:35
la copertina è invariata? perchè non mi piacciono quelle modificate da budget :D
Allora se lo prendi in budget c'è la brutta copertina della ubi, la copia che ho preso io ha la copertina originale, per l'occasione il gioco era sceso da 49 a 10 euri:)
Allora se lo prendi in budget c'è la brutta copertina della ubi, la copia che ho preso io ha la copertina originale, per l'occasione il gioco era sceso da 49 a 10 euri:)
anch'io l'ho presi allo stesso prezzo. Comunque, mi è piaciuto. E' vero, sembra "quasi" un FPS, ma ormai le opzioni che hai sono così tante che non devi necessariamente sparare per andare avanti. Io mi sono divertito un casino a sistemare trappole, a variare il modo per uccidere i nemici e non vedo l'ora che esca il prossimo, se mai lo annuncieranno
mikael84
09-11-2011, 09:31
Io l'ho finito da pco su xp, considerando le questioni di fluidità lette prima poco più avanti a questo punto forse è possibile sopratutto se mikael84 conferma di avere win7
Si confermo ho windows 7 32, perche'sto notando che questo gioco sembra arrancare anche su configurazioni molto spinte,mentre sento spesso(non solo qui)persone che giocano tranquilli su pc vecchiotti.
Cmq ora l'ho finito ma non, con poche difficolta'nei livelli finali.:)
Race Driver_89
11-11-2011, 21:26
anch'io l'ho presi allo stesso prezzo. Comunque, mi è piaciuto. E' vero, sembra "quasi" un FPS, ma ormai le opzioni che hai sono così tante che non devi necessariamente sparare per andare avanti. Io mi sono divertito un casino a sistemare trappole, a variare il modo per uccidere i nemici e non vedo l'ora che esca il prossimo, se mai lo annuncieranno
Il prossimo è stato già annunciato e dovrebbe uscire l'anno prossimo:D
edoardogiu
28-11-2011, 20:48
ciao ragazzi
voglio giocare a questo gioco, ma mi dice che la gtx 460 non è supportata, che si può fare per giocare? la scheda video non è mica vecchia
ciao ragazzi
voglio giocare a questo gioco, ma mi dice che la gtx 460 non è supportata, che si può fare per giocare? la scheda video non è mica vecchia
Io ho la tua stessa scheda e non ho avuto nessun tipo di problema. :wtf:
anche io lo avevo giocato con la 460.
Aiutino, sono arrivato nell'aeroporto (praticamente all'inizio); e quando guardo spazi un po' ampi si rallenta tutto; e adesso che ho impostato la scheda video dedicata (540m) si blocca subito :(
che dite?
edoardogiu
03-12-2011, 10:16
che versione avete del gioco?
se era riferito anche a me, io ho la versione steam e dovrebbe essere l'ultima versione
p.s. ho provato ad aggiornare i driver video e la cosa sembrava migliorata, ma poi si è ancora bloccato :muro:
Versione scatolata. Presa in UK
Gabro_82
03-12-2011, 22:11
ciao ragazzi
Stessa scheda video. Basta aggiornarlo all'ultima patch. La 1.4 mi pare.
ho verificato sul file game info e la versione in uso è la 1.04 :mad:
cosa diavolo posso fare?
edoardogiu
05-12-2011, 08:46
Stessa scheda video. Basta aggiornarlo all'ultima patch. La 1.4 mi pare.
ok ora provo, grazie
Credo di aver capito qual'è il problema; quando si è freezato lo schermo ho atteso fino a che ad un certo punto si è ripreso.
Allora sono andato nel task e mi sono trovato con solo un processo re al 100%, e il carico suddiviso solo su 2 processori; allora ho messo l'affinità su tutti e 4 i therd e ho giocato tranquillamente senza più freeze.
Detto ciò cmq trovo ridicolo un ottimizzazione del genere; inoltre sempre nello stesso tempo ho acquistato HAWX 2 e anche li ho alcuni problemi in determinate scene dove va veramente a scatti; per quanto il mio PC non sia performante dubito che ci possano essere così grossi problemi:) :mad: :D
anthony3192
11-01-2012, 21:50
ragazzi oggi ho comprato conviction al gamestop a 14 euri e uno dei giochi che ho amato tanto...sopratutto il multiplayer sulla 360, siccome ho un buon pc ho deciso di giocarmelo lì, il singleplayer funziona funziona tutto! solo che quando vado in multyplayer e ricerca partite in corso si chiude la sessione di gioco e mi dà questo errore http://imageshack.us/photo/my-images/835/immagineah.png/
e non sò come risolvere! la mia config e, i5 quad core 750 2,80ghz 4 gb ram ddr3 nvidia gtx 460 1 tb hdd win 7 64 bit e gioco a 1600x900
ps: se faccio modalità coop, mi fa giocare (però se nel menu del multy esco per andare a quello principale mi dà lo stesso quell'errore e sono costretto a giocare solo in coop) online ma se metto altre modalità tipo ultimo uomo infiltrazione ecc, mi fà ricerca partita e poi mi da quell'errore...consigli?? non credo sia il modem no?? pkk agli altri giochi gioco online e anche sulla ps3, solo che quando gioco a mw2 online mi dà nat tipo RISTRETTO...che sia questo il problema? oppure no? vi ringrazio anticipatamente...
Race Driver_89
13-01-2012, 18:25
ragazzi oggi ho comprato conviction al gamestop a 14 euri e uno dei giochi che ho amato tanto...sopratutto il multiplayer sulla 360, siccome ho un buon pc ho deciso di giocarmelo lì, il singleplayer funziona funziona tutto! solo che quando vado in multyplayer e ricerca partite in corso si chiude la sessione di gioco e mi dà questo errore http://imageshack.us/photo/my-images/835/immagineah.png/
e non sò come risolvere! la mia config e, i5 quad core 750 2,80ghz 4 gb ram ddr3 nvidia gtx 460 1 tb hdd win 7 64 bit e gioco a 1600x900
ps: se faccio modalità coop, mi fa giocare (però se nel menu del multy esco per andare a quello principale mi dà lo stesso quell'errore e sono costretto a giocare solo in coop) online ma se metto altre modalità tipo ultimo uomo infiltrazione ecc, mi fà ricerca partita e poi mi da quell'errore...consigli?? non credo sia il modem no?? pkk agli altri giochi gioco online e anche sulla ps3, solo che quando gioco a mw2 online mi dà nat tipo RISTRETTO...che sia questo il problema? oppure no? vi ringrazio anticipatamente...
Ciao! a me non dà nessun problema... non so prova a mettere l'exe del gioco tra le eccezioni del firewall. In gioco sono cmq razor89_233:)
anthony3192
13-01-2012, 22:22
Ciao! a me non dà nessun problema... non so prova a mettere l'exe del gioco tra le eccezioni del firewall. In gioco sono cmq razor89_233:)
a me no...ma credo sia un problema con l'audio e sai pkk?? perchè se collego il microfono le sessioni funzionano e non crasha maii!! qst cosa l'ho letta sul web, e davvero non sò come risolvere oltre a questo metodo! io sono anthony 3192, ma sul pc come funzionano l'add?? se ti voglio aggiungere come amico non si può? sono abituato alla 360 e alla ps3 xD :D
Race Driver_89
17-01-2012, 16:12
a me no...ma credo sia un problema con l'audio e sai pkk?? perchè se collego il microfono le sessioni funzionano e non crasha maii!! qst cosa l'ho letta sul web, e davvero non sò come risolvere oltre a questo metodo! io sono anthony 3192, ma sul pc come funzionano l'add?? se ti voglio aggiungere come amico non si può? sono abituato alla 360 e alla ps3 xD :D
Hai provato ad aggiornare i driver audio? Vedi nelle impostazioni sonore cmq, lì mi sa che puoi anche testare l'audio. Ti ho aggiunto tra gli amici cmq ;)
anthony3192
21-01-2012, 10:27
Hai provato ad aggiornare i driver audio? Vedi nelle impostazioni sonore cmq, lì mi sa che puoi anche testare l'audio. Ti ho aggiunto tra gli amici cmq ;)
Grazie tante ;) ho provato ad aggiornare l'audio ma niente! devo giocare per forza col microfono collegato O.o
Spider Baby
23-02-2012, 12:17
Mi scuso subito per il mio OT: sto infatti per porre una domanda sulla versione per Xbox360, ma nel thread relativo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36971011) c'è una partecipazione nettamente inferiore :fagiano:
Riguardo alla DLC "Insurgency Pack": i nuovi livelli sono giocabili anche in coop locale, cioè con lo splitscreen?
Ho visto che è in ventita dellka versione budget del titolo. Vopevo sapere se il gioco merita e se è ancora richiesta la connessione permanente a internet?
THEWIZARD88
26-03-2012, 21:09
Ho visto che è in ventita dellka versione budget del titolo. Vopevo sapere se il gioco merita e se è ancora richiesta la connessione permanente a internet?
Ma va, scaricatelo dal mulo o da rapidshare, ormai con i crack si risolve tutto...
Ziosilvio
27-03-2012, 04:41
Ma va, scaricatelo dal mulo o da rapidshare, ormai con i crack si risolve tutto...
Su questo forum non si parla di pirateria e non si suggerisce di piratare i giochi.
Adopera questi cinque giorni per ripassare il regolamento, e magari anche imparare un po' di rispetto per il lavoro altrui.
Su questo forum non si parla di pirateria e non si suggerisce di piratare i giochi.
Adopera questi cinque giorni per ripassare il regolamento, e magari anche imparare un po' di rispetto per il lavoro altrui.
Quoto
Qualcuno mi puo' rispondere??
Quoto
Qualcuno mi puo' rispondere??
A me è piaciuto, contrariamente a quelli che dicono altri. E' vero, sembra "quasi" un FPS, ma ormai le opzioni che hai sono così tante che non devi necessariamente sparare per andare avanti. Io mi sono divertito un casino a sistemare trappole, a variare il modo per uccidere i nemici o per evitarli, e non vedo l'ora che esca il prossimo, se mai lo annuncieranno
Per la connessione sempre attiva non saprei, ormai internet chi lo stacca più
A me è piaciuto, contrariamente a quelli che dicono altri. E' vero, sembra "quasi" un FPS, ma ormai le opzioni che hai sono così tante che non devi necessariamente sparare per andare avanti. Io mi sono divertito un casino a sistemare trappole, a variare il modo per uccidere i nemici o per evitarli, e non vedo l'ora che esca il prossimo, se mai lo annuncieranno
Per la connessione sempre attiva non saprei, ormai internet chi lo stacca più
Il fatto è che a me scoccia lasciarlo sempre connesso!
Race Driver_89
27-03-2012, 19:27
Il fatto è che a me scoccia lasciarlo sempre connesso!
Vai tranquillo, sia in Conviction che in AC2 che in altri giochi ubisoft con gli ultimi update hanno rimosso questa seccatura!;)
Vai tranquillo, sia in Conviction che in AC2 che in altri giochi ubisoft con gli ultimi update hanno rimosso questa seccatura!;)
Grazie!!
Race Driver_89
29-03-2012, 18:04
Grazie!!
Prego;)
Grazie!!
il gioco meriterebbe se ci riuscissi a giocare, tutto fluido ma appena ci sono gli spari diventa un robot :(
Finito!!!
A me questa svolta action della serie mi è piaciuta!! lo consiglio visto anche il prezzo!! :D
Balthasar85
03-05-2012, 19:04
Perché mi dice che la GT540m non è supportata? Soluzioni?
CIAWA
Balthasar85
06-05-2012, 15:17
Perché mi dice che la GT540m non è supportata? Soluzioni?
CIAWA
Vabbé, poco male.. fin quando funziona.
Altra domanda, dove posso comprare la backpacks che usa Sam nel gioco? :D
CIAWA
Ragazzi io continuo a perdere i salvataggi.
E' già la seconda volta di fila che perdo 2/3 ore di gioco così e mi fa sempre ripartire dall'aereoporto.
Da notare che prima che accada questo mi da un messaggio su uplay che mi dice che i salvataggi non sono sincronizzati con quelli del cloud. La prima volta gli ho detto di mantenere i file in locale e mi ha fatto ripartire dall'aereoporto.
Ora stessa cosa, ma gli ho detto di prenderli dal cloud e il risultato è identico.
Cosa strana che ieri quando ho finito di giocare ho provato a chiudere gioco e uplay e riavviarlo, e mi aveva ripreso dal punto corretto. Che succede?
Ovviamente il gioco è originale (steam)
edit: per adesso ho risolto cancellando i salvataggi in locale...
Finito adesso, bah, mi ha abbastanza deluso, menomale che l'ho pagato poco.
Tra l'altro mi si è ripresentato il problema dei salvataggi, recuperati nello stesso modo, ma questa volta mi ha perso in modo irreversibile tutti gli upgrade delle armi, ed ero a poche missioni dalla fine... che bellezza!
Prezioso
15-11-2012, 21:13
ragazzi come avevo giustamente chiesto un anno fa :D volevo comprare il gioco magari usato ed avevo chiesto se era legato ad un account, siccome lo è l'ho comprato non un anno fa ma qualche mese fa a 9,9€ edizione non ubi collection insomma che non volevo
non l'ho mai installato perchè aspettavo il pc nuovo, oggi l'ho installato e zac.....il seriale è già in uso :rolleyes:
contattato l'assistenza ubi e mi hanno detto di farmelo cambiare ma lo scontrino ormai....tra l'altro lo presi da unieuro quindi figuratevi se si ricordano :D
qualcuno ha avuto esperienze in merito? ho già mandato la foto della custodia e seriale, dovrebbero 'azzerare' la registrazione no?
Prezioso
16-11-2012, 16:57
l'assistenza dice che serve lo scontrino.....
ma che stupidata! anche perchè gli scontrini spesso si cancellano pure :muro:
avete per caso uno scontrino da prestarmi? :D
il dlc a 2 euro merita oppure se ne può fare a meno visto che costa quanto il gioco originale?
Essential51
22-12-2012, 18:46
il dlc a 2 euro merita oppure se ne può fare a meno visto che costa quanto il gioco originale?
Io lo sto scaricando in questo momento su steam scc normale, era a 2,49.. non potevo mica lasciarlo lì xD
Race Driver_89
22-12-2012, 20:39
Io lo sto scaricando in questo momento su steam scc normale, era a 2,49.. non potevo mica lasciarlo lì xD
E hai fatto bene, a quel prezzo merita!
cuoresportivo86
26-01-2013, 15:01
Scusate ma il finale alternativo non uccidendo Reed, è questo ?
http://www.youtube.com/watch?v=iek6QMl2m5o
Race Driver_89
26-01-2013, 16:23
Scusate ma il finale alternativo non uccidendo Reed, è questo ?
http://www.youtube.com/watch?v=iek6QMl2m5o
Si :)
cuoresportivo86
26-01-2013, 17:45
Grazie ;)
Prezioso
26-01-2013, 18:14
quanti finali ci sono?
c'è una lista con i vari punti di 'scelta'?
Race Driver_89
26-01-2013, 19:14
Grazie ;)
Prego :)
quanti finali ci sono?
c'è una lista con i vari punti di 'scelta'?
Il finale è sempre quello alla fine cambia solo la sparatoria finale...
se la vuoi fare tu o lasciarla fare a Grim, in sostanza Reed muore lo stesso in ambedue i casi :asd:
Teplotaxl
08-02-2013, 23:17
Scusate, ma la questione del drm, che si può giocare solo in line, è stata curata?
Nel senso che avevo letto un articolo dove si diceva che la ubisoft stessa, dopo un po' di tempo (qualche mese) avrebbe tolto lei stessa questa schifosa protezione..
Ci tengo a comprare il gioco originale, ma non ho una flat a cui appoggiarmi e dover per forza giocare on line, mi dà un po' fastidio...
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie mille!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Teplotaxl
09-02-2013, 14:29
Up
Nessuno ne sa nulla?
Race Driver_89
10-02-2013, 21:05
Scusate, ma la questione del drm, che si può giocare solo in line, è stata curata?
Nel senso che avevo letto un articolo dove si diceva che la ubisoft stessa, dopo un po' di tempo (qualche mese) avrebbe tolto lei stessa questa schifosa protezione..
Ci tengo a comprare il gioco originale, ma non ho una flat a cui appoggiarmi e dover per forza giocare on line, mi dà un po' fastidio...
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie mille!
Sisi l'hanno tolto quell'insulso drm con le ultime patch...;)
Jacoshot
17-03-2013, 07:52
Scusate ma ci sto giocando con una 7970 ghz ed è un i5 3450 e ho cali di frame, stuttering e tearing a manetta anche con vsync attivato...
Ubisoftttttttt :mbe:
A parte tutto, c'è un modo per risolvere? Ho cercato un po' ma a parte modifiche qualche modifica al file delle impostazioni non ho trovato altro..
Race Driver_89
17-03-2013, 23:17
Scusate ma ci sto giocando con una 7970 ghz ed è un i5 3450 e ho cali di frame, stuttering e tearing a manetta anche con vsync attivato...
Ubisoftttttttt :mbe:
A parte tutto, c'è un modo per risolvere? Ho cercato un po' ma a parte modifiche qualche modifica al file delle impostazioni non ho trovato altro..
Oddio...:mc: si vabbè come ottimizzazione è na sola cmq... era un porting da X360...:muro:
Jacoshot
18-03-2013, 07:34
Lo mollo mi rifiuto di giocarlo così...
allora, fai ovviamente un backup dei file che modifichi che io ste cose le ho fatte a seminaso, per cui non si sa mai :D si tratta di modificare una riga in tre file .ini e di rinominare una cartella.
Vai nella cartella di installazione di splinter cell, trovi la cartella src, dentro la src trovi la cartella system, apri la system e trovi un paio di file .ini da aprire con notepad e modificare...
Conviction.ini --> lo apri, vai al gruppo [Engine.Engine] (oppure stai meno a usare il comando trova del notepad) e trovi la riga Language=int, cancelli int e scrivi ita, salvi e chiudi il file.
stessa identica operazione con il file
Default.ini
poi nella cartella system trovi il file
Gameinfo.ini --> apri pure questo e alla voce language metti ita.
dopodichè devi fare un pò di matriosca per trovare una cartella, ti indico il percorso:
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction -> data -> sounds -> pc -> hdd -> packages
nella cartella Packages trovi una cartella (una sola cartella, il resto sono file sciolti) che dovrebbe intitolarsi English, la rinomini Italian. Se non rinomini questa cartella scompare l'audio dal gioco.
dovrebbe essere tutto...
in questo modo adesso io ho tutti quanti i testi menù e sottotitoli in italiano, e tutti i video con audio e sottotitoli italiani.
L'unica cosa che non sono riuscito ad attivare sono i dialoghi dei personaggi in game, che restano in inglese ma ci sono i sottotitoli italiani. Per me è già bene :D
Io ho seguito la tua guida ma non riesco a tradurre completamente tutto. Il menu e le scritte nel gioco sono in inglese, qualcuno mi sa dire il perché?
Volevo giocare dall'inizio perchè l'ho tralasciato per un po' di tempo. Come faccio per non continuare dall'ultimo salvattaggio e quindi iniziare da capo?
Grazie.
Race Driver_89
20-09-2013, 21:21
Volevo giocare dall'inizio perchè l'ho tralasciato per un po' di tempo. Come faccio per non continuare dall'ultimo salvattaggio e quindi iniziare da capo?
Grazie.
Ciao! Vedi nel menu la voce nuova partita ;)
scusate se riesumo sto posto..ma è normale che i server siano sempre down?sia con far cry che con sC? ps non riesco nemmeno ad autenticare il dlc insurgency pack!
ragazzi c'è un modo per ottimizzare il gioco, ho all'aperto anche meno di 20fps con una gtx770
ragazzi c'è un modo per ottimizzare il gioco, ho all'aperto anche meno di 20fps con una gtx770
con nvidia geforce experience puoi ottimizzare il gioco
con nvidia geforce experience puoi ottimizzare il gioco
L'ho disinstallata
L'ho disinstallata
beh anche a me dava problemi, ma dopo l'ottimizzazione con quel software è andato tutto ok
Race Driver_89
16-01-2015, 15:15
Lo stavo provando sulla mia nuova config e assurdo come giri da schifo con la mia cpu e scheda video :muro: Cali di frame rate paurosi quando sposto la visuale e tearing evidente... Con Blacklist al contrario nessun problema ho avuto :stordita:
Lo stavo provando sulla mia nuova config e assurdo come giri da schifo con la mia cpu e scheda video :muro: Cali di frame rate paurosi quando sposto la visuale e tearing evidente... Con Blacklist al contrario nessun problema ho avuto :stordita:
Sì anche io e non so più che fare. Ho messo ombre su basso,texture medie ,schermo 1920 per 1080, tolto filtro anisotropico,antialias e v-sync. Rimane solo da ridurre la risoluzione dello schermo ma mi girano le balle a farlo
Sì anche io e non so più che fare. Ho messo ombre su basso,texture medie ,schermo 1920 per 1080, tolto filtro anisotropico,antialias e v-sync. Rimane solo da ridurre la risoluzione dello schermo ma mi girano le balle a farlo
Il tearing l'ho risolto giocandolo in windowed mode con il tool game companion
Race Driver_89
16-01-2015, 23:57
E pensare che quando l'avevo giocato la prima volta avevo un E8400 e una 4830 :asd: ... l'ho giocato diciamo decentemente :D Devo provare a togliere l'MSAA forse...
29Leonardo
17-01-2015, 08:21
ma non è che percaso è l'overlay di uplay che scazza con i driver?
Non so cosa sia ma il gioco è ai limiti dell'ingiocabilità.passo dai 70 ai 15 fps senza manco capire il motivo. E fortuna che ho un laptop da gaming con OC!
29Leonardo
18-01-2015, 09:45
Non so cosa sia ma il gioco è ai limiti dell'ingiocabilità.passo dai 70 ai 15 fps senza manco capire il motivo. E fortuna che ho un laptop da gaming con OC!
Leggendo su internet pare sia un problema comune sia per alcune schede video nvidia che ati, probabilmente qualcosa che con gli aggiornamenti successivi è andato perso.
Se non ti scoccia potresti provare a fare una pulizia dei driver della tua scheda video e installare una versione (compatibilità permettendo) temporalmente vicina all'uscita del gioco.
Leggendo su internet pare sia un problema comune sia per alcune schede video nvidia che ati, probabilmente qualcosa che con gli aggiornamenti successivi è andato perso.
Se non ti scoccia potresti provare a fare una pulizia dei driver della tua scheda video e installare una versione (compatibilità permettendo) temporalmente vicina all'uscita del gioco.
Grazie ma non cambio i driver per questo giochino che è carino ma solo un passatempo di passaggio.
Finito ieri. Carino ma molto meglio blacklist.
Salve a tutti,
ho un problema con il DLC Operazioni Segrete: Insurgency.
Ho registrato il codice nel gioco e poi ho usato il pacchetto di installazione per aggiornarlo ma quest'ultimo mi da errore.
http://s19.postimg.org/croavv62r/Immagine01.jpg
Come risolvo?
Purtroppo il DLC l'ho acquistato molto tempo fa su Uplay Shop, ho provato a riscaricarlo ma non me lo permette.
Ho Windows 8.1 64bit e Conviction aggiornato alla patch 1.04.
Eccomi qua, finita la campagna single player proprio cinque minuti fa :).
Non c'è nulla da fare, mi è piaciuta da impazzire, sarà che finalmente è una storia scritta come si deve, sarà che lo spirito di Jack Bauer è dentro di me, ma l'ho giocato tutto d'un fiato, 12 giorni di divertimento puro.
Per me un 8.5 meritato.
Nel finale da buon emulo di Bauer, non ho premuto il grilletto, lottando contro tutto la parte di me che gridava "ammazzalo questo figlio di un baubau!". Ci ha pensato la "dolce" Anna a fare giustizia.
Consiglio a chi finisce il gioco, di ascoltare i titoli di coda fin quasi verso la fine, ci sarà una sorpresina ;).
E a proposito di titoli di coda: quasi 15 minuti di credits :eek:
Nonostante io mi sorbisca sempre i titoli di coda dei giochi, grazie della segnalazione perchè forse in questo caso dopo una decina di minuti avrei chiuso. :)
Comunque a me questo gioco sta piacendo.
Assurdamente troppo criticato, ho letto in questo thread cose allucinanti.
E' uno Splinter Cell diverso ma comunque avvincente e affrontabile in due modi diversi.
michael1one
13-09-2015, 12:00
Nonostante io mi sorbisca sempre i titoli di coda dei giochi, grazie della segnalazione perchè forse in questo caso dopo una decina di minuti avrei chiuso. :)
Comunque a me questo gioco sta piacendo.
Assurdamente troppo criticato, ho letto in questo thread cose allucinanti.
E' uno Splinter Cell diverso ma comunque avvincente e affrontabile in due modi diversi.
Criticato giustamente.. Splinter cell convinction secondo me può essere un buon gioco se non hai giocato i precedenti, perché ha uno stile molto diverso e non è più un vero gioco stealth, i vecchi capitoli erano veri giochi stealth, mentre questo capitolo e il classico gioco action con qualche possibilità di stealth..dove giocare in stealth non porta nessun vantaggio e si fa prima a usare la forza brutta..
Up :p
Notato solo oggi:
http://s13.postimg.org/mbcud023r/conviction_game_2016_09_19_19_16_38_803.png (http://postimg.org/image/qx8ylcnmr/)
SWITCH2006
22-09-2016, 12:19
Up :p
Notato solo oggi...
EL DOOM.... ahahahaha :D
EL DOOM.... ahahahaha :D
Classica scoperta postuma, 6 anni dopo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.