View Full Version : [Thread Ufficiale] Splinter Cell: Conviction
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
Oggi finalmente dovrei installare questo gioco, da appassionato della serie spero di divertirmi :D
mi sento di garantirlo ;)
Ci sto giocando da un paio di giorni, e da grande appassionato della serie... NON MI STO DIVERTENDO.
A parte il fatto che il gioco sembratutto tranne che rifinito per bene, il gameplay è cambiato molto, ed anche l'approccio.
Molta azione, poco stealth e poca tatticità.
Addirittura munizioni infinite per la pistola...
Insomma, per chi come me aveva finito Chaos theory senza uccidere nessuno, questo Conviction è un pugno nello stomaco.
Non so neppure se lo finirò.
Per fortuna l'ho preso in Inghilterra assieme ad un amico.
Per ora per me è solo un gioco mediocre.
Ci sto giocando da un paio di giorni, e da grande appassionato della serie... NON MI STO DIVERTENDO.
A parte il fatto che il gioco sembratutto tranne che rifinito per bene, il gameplay è cambiato molto, ed anche l'approccio.
Insomma, per chi come me aveva finito Chaos theory senza uccidere nessuno, questo Conviction è un pugno nello stomaco.
eh vabbè, se ami lo stealth puro, non posso che capirti.
Prodeguerriero
12-06-2010, 15:09
Puoi porti dei paletti, come faccio io. Se la situazione non impone l'apporccio "spara spara", allora cerco di comportarmi come in quelli vecchi. Devi però abituarti all'idea di non avere più il tasto dx per stordire i nemici anzi che ucciderli e che dovrai usare spesso la pistola in modo letale. Ma fa parte del cambiamento del personaggio, quindi tutto sommato ci può stare :D
Puoi porti dei paletti, come faccio io. Se la situazione non impone l'apporccio "spara spara", allora cerco di comportarmi come in quelli vecchi. Devi però abituarti all'idea di non avere più il tasto dx per stordire i nemici anzi che ucciderli e che dovrai usare spesso la pistola in modo letale. Ma fa parte del cambiamento del personaggio, quindi tutto sommato ci può stare :D
C'ho provato, ma è evidente che alcune situazioni sono state studiate per l'azione: quando ti arrivano decine di nemici da accoppare... lo stealth te lo sogni, o almeno lo stealth come piace a me.
E' proprio l'impostazione del gioco che non prevede più quel tipo di approccio: dove prima c'erano 3-4 nemici posizionati in modo tale da poter agire di soppiatto, ora ce ne sono il doppio, e l'uso della forza è obbligatorio.
Nel cambio di rotta del gioco... ci sta tutta questa cosa, il problema è questo cambiamento: pensavo di poter apprezzare ugualmente il gioco... invece non è stato così.
Amen.
C'ho provato, ma è evidente che alcune situazioni sono state studiate per l'azione: quando ti arrivano decine di nemici da accoppare... lo stealth te lo sogni, o almeno lo stealth come piace a me.
E' proprio l'impostazione del gioco che non prevede più quel tipo di approccio: dove prima c'erano 3-4 nemici posizionati in modo tale da poter agire di soppiatto, ora ce ne sono il doppio, e l'uso della forza è obbligatorio.
Nel cambio di rotta del gioco... ci sta tutta questa cosa, il problema è questo cambiamento: pensavo di poter apprezzare ugualmente il gioco... invece non è stato così.
Amen.
questo è vero
wolverine
12-06-2010, 18:52
Ti rifarai con Alpha Protocol... :D
Amen.
quoto, molte situazioni sono fatte per obbligarti a sparare, se non riesci a digerire questa cosa, non ti piacerà assolutamente.
quoto, molte situazioni sono fatte per obbligarti a sparare, se non riesci a digerire questa cosa, non ti piacerà assolutamente.
si appunto, a tratti non hai scelta.
:S o r r i b i l e
Mi sa che opto per un'indovena di varechina.
Per fortuna a breve arrivano Singularity e Drakensang 2 (e pure i Transformers).
wolverine
13-06-2010, 19:48
:S o r r i b i l e
Più che altro una volta finito non ti lascia niente.. :fagiano: :doh:
Più che altro una volta finito non ti lascia niente.. :fagiano: :doh:
quale?
wolverine
13-06-2010, 20:01
quale?
Alpha Protocol.. :D
Alpha Protocol.. :D
ah ok
wolverine
13-06-2010, 20:18
ah ok
Credevi Conviction? ;) :nonsifa:
Antonioplay85
13-06-2010, 20:36
mi trovo oltre il 50%......però mi sta stufando sto gioco.....boh:wtf: :wtf:
Iosono arrivato alla quinta missione, quella in cui ci si deve infiltrare in un laboratorio scientifico dove alcuni scienziati stanno lavorando a non so cosa, ma è impossibile giocare stealth: c'è troppa gente in giro, e alla fine sei costretto a giocare action, altrimenti ti segano rapidamente.
Per me questa svolta action è deleteria, hanno rovinato completamente un brand.
La cosa più lollosa è sparare a 5-6 luci una dopo l'altra e sentire i nemici dire "oooh, cazzo, ma che succede, merda, chi è stato, aaah, dove sei".
Senza contare le battutone dei nemici che cercano d'irriderti...
Credo lo lascerò li e lo passero al mio amico.
Tristezza: Ubisoft non ne azzecca una...
perchè?
Antonioplay85
13-06-2010, 22:35
perchè?
non lo so mi sta stufando......mi inizia a sembrare sempre la solita minestra....:rolleyes: :rolleyes:
non lo so mi sta stufando......mi inizia a sembrare sempre la solita minestra....:rolleyes: :rolleyes:
peccato, a me è piaciuto molto
Antonioplay85
13-06-2010, 22:45
peccato, a me è piaciuto molto
non so...sarà che non ho tempo per dedicarmici in modo tranquillo....sempre di fretta.....!!!! per ora lo lascio un po, altrimenti me lo rovino, appena sto più libero continuo in tranquillità....;) ;)
E' sempre la solita minestra.
Splinter cell era bello per l'approccio stealth ragionato, ora che hanno eliminato quella parte... è idventato un action che non è ne carne ne pesce, ne stealth ne action.
Imho un fallimento su tutta la linea... e pure un motore grafico male ottimizzato.
Oddio no! ti prego!!! :D
E' sempre la solita minestra.
Splinter cell era bello per l'approccio stealth ragionato, ora che hanno eliminato quella parte... è idventato un action che non è ne carne ne pesce, ne stealth ne action.
Imho un fallimento su tutta la linea... e pure un motore grafico male ottimizzato.
Vado controcorrente u_u. A me è piaciuto parecchio. Dipende molto dai gusti ovviamente. Io per esempio non sono mai riuscito a finire i vecchi splinter cell, questo invece mi è piaciuto molto di più. Concordo sul fatto che il motore grafico è ottimizzato male.
Vado controcorrente u_u. A me è piaciuto parecchio. Dipende molto dai gusti ovviamente. Io per esempio non sono mai riuscito a finire i vecchi splinter cell, questo invece mi è piaciuto molto di più. Concordo sul fatto che il motore grafico è ottimizzato male.
Ecco, il fatto che tu non abbia finito i precedenti ed abbia apprezzato questo... indica che il cambio di rotta è forte e altamente percepibile: sicuramente chi ama lo stealth... non potrà amare questo Conviction come i giochi precedenti.
Chi invece ama l'action... l'apprezzerà molto di più: anch'io amo l'action, ma snaturarmi così uno dei pochissimi brand stealth a favore di un gioco più "per tutti", è dura da mandare giù.
Ecco, il fatto che tu non abbia finito i precedenti ed abbia apprezzato questo... indica che il cambio di rotta è forte e altamente percepibile: sicuramente chi ama lo stealth... non potrà amare questo Conviction come i giochi precedenti.
Chi invece ama l'action... l'apprezzerà molto di più: anch'io amo l'action, ma snaturarmi così uno dei pochissimi brand stealth a favore di un gioco più "per tutti", è dura da mandare giù.
Concordo con quanto da te detto. Ma comunque sono abbastanza sicuro che il prossimo splinter cell tornerà come ai vecchi tempi...In giro ho letto molte critiche a riguardo...quindi....
non so...sarà che non ho tempo per dedicarmici in modo tranquillo....sempre di fretta.....!!!! per ora lo lascio un po, altrimenti me lo rovino, appena sto più libero continuo in tranquillità....;) ;)
neppure a me all'inizio piaceva come ora, però poi mi ha preso
Antonioplay85
14-06-2010, 19:28
neppure a me all'inizio piaceva come ora, però poi mi ha preso
a me ha preso subito all'inizio....poi però........!!!! tu l'hai finito??
ma alla fine cosa cambia se sparo o meno al tizio?
ma alla fine cosa cambia se sparo o meno al tizio?
Basta che leggi lo spoiler una pagina indietro. :)
a me ha preso subito all'inizio....poi però........!!!! tu l'hai finito??
si
Basta che leggi lo spoiler una pagina indietro. :)
già ;)
Antonioplay85
14-06-2010, 22:34
già ;)
http://img811.imageshack.us/img811/9108/fagiano.jpg
The_Crimson_King
15-06-2010, 08:25
Concordo con quanto da te detto. Ma comunque sono abbastanza sicuro che il prossimo splinter cell tornerà come ai vecchi tempi...In giro ho letto molte critiche a riguardo...quindi....
Ma siamo sicuri che ci sarà un altro splinter cell? mi pareva di aver letto una recensione dove dicevano che questo sarebbe stato l'ultimo!
p.s.= io il gioco non l'ho finito ancora, non so se il finale è aperto o chiude la saga.
A quanto sembra hanno confermato un nuovo splinter cell all'uscita di questo. Per il finale di questo diciamo che ti lasciano alcuni dubbi.
Figurati se abbandonano una "saga" come splinter cell.... Hai idea di quanti soldi fanno? Nessuno sarebbe cosi fesso ;)
E comunque si, ne hanno gia annunciato un'altro.
theimperatorum
18-06-2010, 18:51
Chiedo scusa ragazzi ma il fix per il joypad più o meno quando verrà postato? Magari mi inizio Alan Wake nel mentre.
Grazie per la eventuale risposta:)
wolverine
18-06-2010, 20:48
Figurati se abbandonano una "saga" come splinter cell.... Hai idea di quanti soldi fanno? Nessuno sarebbe cosi fesso ;)
Quoto, poi fra l'altro, Sam non lo hanno così invecchiato stile Snake/nonno.. :D :)
Quoto, poi fra l'altro, Sam non lo hanno così invecchiato stile Snake/nonno.. :D :)
:p
il menne
20-06-2010, 02:11
Mi iscrivo, visto che mi hanno regalato il gioco.
Non so purtroppo quando troverò il tempo di giocarlo..... :(
Antonioplay85
20-06-2010, 09:28
volere è potere.... ;)
ti consiglio di trovarlo :p
Appena installato e ho giocato per una 20ina di minuti c.ca. Devo dire che mi ha sorpreso, lo vedo molto più fluido :) Peccato che con la mia config non possa mettere tutti i dettagli al massimo, voi che dite? :cry:
Inspiron 1720
3 GB DI RAM
Cpu: InterlCore2 Duo - T7500 - 2.20 GHz
Nvidia Geforce 8600MGT
Xp pro - SP3
Comunque è un bellissimo gioco, dalle prime impressioni si vede la mano della casa di Montreal. ;)
Figurati se abbandonano una "saga" come splinter cell.... Hai idea di quanti soldi fanno? Nessuno sarebbe cosi fesso
Infatti. Concordo pienamente :)
volevo qualche consiglio:
1:sono indeciso tra call of pripyat e splinter cell.Sono due giochi diversi lo so(anche se a me piacciono molto sia gli FPS che gli action) ma dopo aver provato cop,mi sembra un gioco un po' vecchiotto,di grafica intendo,ed anche il gameplay non mi e' parso nulla di che.Invece leggendo in giro le recensioni di ScC mi sembrano ottime ed inoltre sembra che il gioco sia piu' action rispetto a prima ,per cui molto adatto al mio stile.Che mi consigliate?
2:ho giocato a tutti gli SC precedenti tranne a double agent.Che dite,mi conviene giocare a quest'ultimo prima di cimentarmi in conviction o mi consigliate di buttarmi subito nell'ultima avventura di sam?La trama si capisce bene lo stesso?Grazie
volevo qualche consiglio:
1:sono indeciso tra call of pripyat e splinter cell.Sono due giochi diversi lo so(anche se a me piacciono molto sia gli FPS che gli action) ma dopo aver provato cop,mi sembra un gioco un po' vecchiotto,di grafica intendo,ed anche il gameplay non mi e' parso nulla di che.Invece leggendo in giro le recensioni di ScC mi sembrano ottime ed inoltre sembra che il gioco sia piu' action rispetto a prima ,per cui molto adatto al mio stile.Che mi consigliate?
2:ho giocato a tutti gli SC precedenti tranne a double agent.Che dite,mi conviene giocare a quest'ultimo prima di cimentarmi in conviction o mi consigliate di buttarmi subito nell'ultima avventura di sam?La trama si capisce bene lo stesso?Grazie
beh, specie se ami gli action, non puoi non prenderlo, visto che hai apprezzato anche l'intera saga
beh, specie se ami gli action, non puoi non prenderlo, visto che hai apprezzato anche l'intera saga
Anche se non ho giocato a double agent.................
Anche se non ho giocato a double agent.................
vai tranquillo ;)
Antonioplay85
22-06-2010, 20:02
penso che mi manca poco...... ;)
penso che mi manca poco...... ;)
che te ne pare fino ad ora?
Antonioplay85
22-06-2010, 22:04
che te ne pare fino ad ora?
non è male!!! per ora un bel 7,5.....poi alla fine voto finale.... :)
il problema è che non mi riesco più a godere i giochi, maledetti impicci e impegni..... :muro:
non è male!!! per ora un bel 7,5.....poi alla fine voto finale.... :)
il problema è che non mi riesco più a godere i giochi, maledetti impicci e impegni..... :muro:
non lo dire a me:rolleyes:
Antonioplay85
22-06-2010, 22:10
non lo dire a me:rolleyes:
era una volta......belli tranquilli e spensierati :cry: :cry: :cry:
pensa che una volta nel 97-98 ho giocato a resident evil 1 dalle 8 alle 22 pausa solo per il pranzo e la cena!!!!
ora dopo 1-2 ora ko :rolleyes: peggio dei veccchi!!!
pensa che una volta nel 97-98 ho giocato a resident evil 1 dalle 8 alle 22 pausa solo per il pranzo e la cena!!!!
Io tra playstation, gamecube e nds l'ho finito tipo 20-25 volte :)
Gioco anch'io ancora volentieri però spesso mi stufo. Solo i 3 ultimi titoli di ubisoft son riusciti a tenermi incollato a lungo al gioco.
Antonioplay85
22-06-2010, 22:34
Io tra playstation, gamecube e nds l'ho finito tipo 20-25 volte :)
Gioco anch'io ancora volentieri però spesso mi stufo. Solo i 3 ultimi titoli di ubisoft son riusciti a tenermi incollato a lungo al gioco.
io non so quante volte l'ho finito, ho perso il conto.....!!!!! ;)
vecchi capolavori!!! :)
Già. Ho ancora speranza che capcom torni a farne uno così.
Sto ancora cercando di capire se sono i giochi di adesso che non riescono più a invogliarti così tanto al gioco o se sono io che ormai sto invecchiando. :)
Anche SCC bello però manca quel qualcosa in più che non mi faccia dire basta.
Antonioplay85
22-06-2010, 22:47
Già. Ho ancora speranza che capcom torni a farne uno così.
Sto ancora cercando di capire se sono i giochi di adesso che non riescono più a invogliarti così tanto al gioco o se sono io che ormai sto invecchiando. :)
Anche SCC bello però manca quel qualcosa in più che non mi faccia dire basta.
guarda se ci torna la voglia di giocare ai vecchi giochi, non dipende da noi, significa che i giochi di oggi hanno la potenza grafica rispetto a prima ma manca di tutto il resto!!!
io ormai non riesco a giocare ai giochi vecchi perchè abituato alla grafica attuale i mei occhi soffrono, altrimenti non ci penserei 2 volte!!!
anzi quasi quasi una bellla partita a resident evil rebirth...:)
oggi è un miracolo se escono 3-4 giochi belli all'anno.....che scandalo!!!
comunque mi dispiace ma la capcom ormai sono tutti una massa di pigri!!
hanno un potenziale enorme ma dormono in piedi...:muro: :muro:
era una volta......belli tranquilli e spensierati :cry: :cry: :cry:
ora dopo 1-2 ora ko :rolleyes: peggio dei veccchi!!!
+ che altro manca il tempo in sè.
Antonioplay85
23-06-2010, 11:11
+ che altro manca il tempo in sè.
infatti anche quello :cry: :cry: :cry: :cry:
infatti anche quello :cry: :cry: :cry: :cry:
immagina te che io torno a casa ogni 15 giorni, per cui pur volendo, non ho proprio il desktop con me per giocare.
Antonioplay85
23-06-2010, 11:19
immagina te che io torno a casa ogni 15 giorni, per cui pur volendo, non ho proprio il desktop con me per giocare.
che lavoro fai??
che lavoro fai??
mi occupo di formazione aziendale. fino ad ottobre sono ok, poi si vede, coi tempi che corrono :muro:
Antonioplay85
23-06-2010, 11:42
mi occupo di formazione aziendale. fino ad ottobre sono ok, poi si vede, coi tempi che corrono :muro:
poveri noi come dobbiamo fare..... è triste :cry:
io sto con una ditta faccio il tecnico, aggiusto un tipo di macchinario americano per gli ospedali in abruzzo, però il boss pensa solo ai suoi interessi e come se non bastasse la sanità in abruzzo sta precipitata forte causa politici magnottono, qua oltre alla mela si sono mangiati anche le bucce :mad:
per farmi capire ti faccio un esempio: se oggi facciamo un lavoro questo ci viene pagato tra 1 o 2 anni se tutto va bene......ti rendi conto....!!!! :rolleyes:
mi sono rotto, sto valutando un po di cose se non vanno bene mi sto 2 mesi a spasso cosi mi rigenero e rifretto per bene e mi trovo un altro lavoro.....
mi sono rotto, sto valutando un po di cose se non vanno bene mi sto 2 mesi a spasso cosi mi rigenero e rifretto per bene e mi trovo un altro lavoro.....
Secondo me faresti bene. Io mi sono licenziato 1 mese fa e mi faccio tutta l'estate a casa. A settembre poi cercherò un altro lavoro. Non hai idea quanto faccia bene staccare del tutto.
Antonioplay85
23-06-2010, 13:06
Secondo me faresti bene. Io mi sono licenziato 1 mese fa e mi faccio tutta l'estate a casa. A settembre poi cercherò un altro lavoro. Non hai idea quanto faccia bene staccare del tutto.
non puoi immaginare quanto ne ho bisogno!!! soprattutto dopo 2 anni di problemi in famiglia.....
tutti questi sacrifici.....per essere sfruttati :mad:
infatti forse è sicuro che da metà luglio e tutto agosto sto a spasso e me ne vado al mare, visto che tipo l'anno scorso sono andato una sola volta....in più ne approfitto anche per giocare ad alcuni giochi che mi sono perso per motivi di mancanza del tempo.... :)
poveri noi come dobbiamo fare..... è triste :cry:
io sto con una ditta faccio il tecnico, aggiusto un tipo di macchinario americano per gli ospedali in abruzzo, però il boss pensa solo ai suoi interessi e come se non bastasse la sanità in abruzzo sta precipitata forte causa politici magnottono, qua oltre alla mela si sono mangiati anche le bucce :mad:
per farmi capire ti faccio un esempio: se oggi facciamo un lavoro questo ci viene pagato tra 1 o 2 anni se tutto va bene......ti rendi conto....!!!! :rolleyes:
E' strano quando si aprono dei veli sulla vita reale e di colpo ci si rende conto che "dietro" ad un nick c'è poi una persona con tutti i suoi problemi della vita, spesso i forum ti portano ad alienare certi aspetti della vita che, non essendo magari questo il luogo adatto, non vengono mai raccontati. In bocca al lupo ad entrambi ;)
Antonioplay85
23-06-2010, 20:55
E' strano quando si aprono dei veli sulla vita reale e di colpo ci si rende conto che "dietro" ad un nick c'è poi una persona con tutti i suoi problemi della vita, spesso i forum ti portano ad alienare certi aspetti della vita che, non essendo magari questo il luogo adatto, non vengono mai raccontati. In bocca al lupo ad entrambi ;)
crepi..... :)
è triste però....il futuro non promette bene......
invece tu dvd che lavoro fai?
crepi..... :)
invece tu dvd che lavoro fai?
lavoratore autonomo, nel settore del commercio. Anche "da me" i tempi sono quelli che sono, si deve tener duro !!
Pensa positivo e tutto andrà per il meglio.
Ti dirò che da quando ha cominciato la cosiddetta "crisi" la mia vita ha svoltato in meglio. :)
MI unisco a voi.Disoccupato dopo 10 anni di lavoro con una ditta andata poi fallita.Speriamo bene davvero!Intanto ritornando al gioco avrei una domanda:a parte il fatto che ho solo provato i primi due livelli e sto gioco mi sta piacendo davvero tanto(ottima grafica,ottimo gameplay,regia cinematografica),ho visto un video su internet dove sam getta a terra l'avversario e poi gli spara con la pistola.Io se provo un uccisione furtiva mi fa sempre quella che spezza il collo all'avversario.Come si fa a fare altre mosse in modalita' furtiva?Grazie:)
mapoetti
23-06-2010, 22:54
finito.....pazzesco.....era da un pò che non restavo incollato ore allo schermo...
ps: scusate,sapete dove trovo i salvataggi? vorrei salvarli .....grazie
Antonioplay85
23-06-2010, 23:26
finito.....pazzesco.....era da un pò che non restavo incollato ore allo schermo...
allora:
- vai nella cartella utenti
- siccome la cartella in questione è nascosta, devi andare su "organizza", "opzioni cartella e ricerca", "visualizzazione", metti la spilla su "visualizza cartelle o file e unità nascosti"
- compare la cartella "appdata", entra: \local\storage\ (qui trovi le salvate)
una volta copiate ripristina opzioni di visualizzazione della cartella "non visualizzare cartelle e file nascosti"
Antonioplay85
23-06-2010, 23:28
Ti dirò che da quando ha cominciato la cosiddetta "crisi" la mia vita ha svoltato in meglio. :)
sono contento per te!!! :)
per quanto riguarda me spero in tempi migliori....:)
fraussantin
23-06-2010, 23:34
lavori in un uffucio di collocamento ????
in italia "girano a tutti" .......... buon per te.
MI unisco a voi.Disoccupato dopo 10 anni di lavoro con una ditta andata poi fallita.Speriamo bene davvero!Intanto ritornando al gioco avrei una domanda:a parte il fatto che ho solo provato i primi due livelli e sto gioco mi sta piacendo davvero tanto(ottima grafica,ottimo gameplay,regia cinematografica),ho visto un video su internet dove sam getta a terra l'avversario e poi gli spara con la pistola.Io se provo un uccisione furtiva mi fa sempre quella che spezza il collo all'avversario.Come si fa a fare altre mosse in modalita' furtiva?Grazie:)
Up!
eh si :p
Giorni fa ho provato il gioco e oltre al fatto che non mi ha per nulla entusiasmato (c'ho giocato però 3 min :fagiano: ), andava anche maluccio, 27/
30 fps, ma scattava parecchio.
Ero su win 7, ora lo reinstallo su win xp sp3, sperando che sia giocabile...anche perchè aspettavo l'uscita di questo gioco da anni!:stordita:
Antonioplay85
24-06-2010, 19:51
Giorni fa ho provato il gioco e oltre al fatto che non mi ha per nulla entusiasmato (c'ho giocato però 3 min :fagiano: ), andava anche maluccio, 27/
30 fps, ma scattava parecchio.
Ero su win 7, ora lo reinstallo su win xp sp3, sperando che sia giocabile...anche perchè aspettavo l'uscita di questo gioco da anni!:stordita:
provalo bene, non è male.....
provalo bene, non è male.....
quoto
Antonioplay85
24-06-2010, 22:07
stasera l'ho finito anch'io.........
missione compiuta!!!! :D
stasera l'ho finito anch'io.........
missione compiuta!!!! :D
:D
Antonioplay85
24-06-2010, 22:42
vi consiglio di tenere d'occhio steam fino al 4 luglio offerte pazzesche in arrivo!!!!
come questa sera.....incredibile.....:)
dirt 2 12,50€
bioshock 2 14,99€
ecc......
mapoetti
25-06-2010, 01:40
eh si :p
:)
allora:
- siccome la cartella in questione è nascosta, devi andare su "organizza", "opzioni cartella e ricerca", "visualizzazione", metti la spilla su "visualizza cartelle o file e unità nascosti"
grazie mille...ora vedo subito.....ciao
una volta copiate ripristina opzioni di visualizzazione della cartella "non visualizzare cartelle e file nascosti"
grazie mille...ora vedo subito.....ciao
ragazzi scusate una domanda:ho provato un paio di missioni cosi' per vedere il gioco ed ora vorrei riniziarlo per bene da capo.Il fatto e' che la voce nuova campagna non c'e' ed inoltre anche selezionando la prima scena per iniziare il gioco,mi ritrovo gia' con le armi sbloccate ed addirittura con i 2400 punti accumulati da spendere nella modifica delle armi.Insomma voglio dire,come si fa per riniziare il gioco completamente da zero?
patch 1.04
http://static3.cdn.ubi.com/splinter_cell_conviction/splinter_cell_conviction_1.04.exe
Splinter Cell Conviction - Aggiornamento v1.04
==============================================================================
* Corretto il sistema di matchmaking
* Corretto il sistema di attivazione con chiave unica
* Risolto un crash collegato ala gestione degli amici
* Correzioni varie relative alla chat vocale
* Risolto un problema nella modifica dei comandi da tastiera che influenzava anche il controller
ragazzi scusate una domanda:ho provato un paio di missioni cosi' per vedere il gioco ed ora vorrei riniziarlo per bene da capo.Il fatto e' che la voce nuova campagna non c'e' ed inoltre anche selezionando la prima scena per iniziare il gioco,mi ritrovo gia' con le armi sbloccate ed addirittura con i 2400 punti accumulati da spendere nella modifica delle armi.Insomma voglio dire,come si fa per riniziare il gioco completamente da zero?
Up!
DarkNiko
25-06-2010, 13:28
patch 1.04
http://static3.cdn.ubi.com/splinter_cell_conviction/splinter_cell_conviction_1.04.exe
Splinter Cell Conviction - Aggiornamento v1.04
==============================================================================
* Corretto il sistema di matchmaking
* Corretto il sistema di attivazione con chiave unica
* Risolto un crash collegato ala gestione degli amici
* Correzioni varie relative alla chat vocale
* Risolto un problema nella modifica dei comandi da tastiera che influenzava anche il controller
Percaso hanno corretto anche il problema che il multiplayer andava a 30 fps mentre il single player a 60 ??? :mbe:
A me sembra vada sempre uguale...
Antonioplay85
25-06-2010, 13:39
copiati le salvate, e cancellale nella cartella penso che dovrebbe per forza riniziare da zero....:)
copiati le salvate, e cancellale nella cartella penso che dovrebbe per forza riniziare da zero....:)
Dove trovo queste cartelle scusa?In pratica,tanto per farti capire,mi ero fatto un paio di missioni.Avevo sbloccato alcune sfide ed ottenuto punti con i quali ho provato a fare un paio di upgrade per della armi nell'armeria.Ieri sera vado per riniziare il gioco e quando arrivo all'armeria nel secondo livello di gioco.......ecco che mi ritrovo i 2500 punti accumulati durante le mie missioni di prova ed anche con l'upgrade alle armi.Quindi,vorrei riniziarlo ma azzerando possibilmente il tutto.Grazie
Antonioplay85
25-06-2010, 14:01
Dove trovo queste cartelle scusa?
ho spiegato il procedimento una pagina dietro.... :)
ho spiegato il procedimento una pagina dietro.... :)
Sara' anche come dici tu,ma io dentro appdata/local la cartella storage non ce l'ho.Ho disinstallato ma niente da fare.Ho provato anche a cancellare la cartella c/programfiles,ubisoft ma nulla.Quando avvio il gioco mi ritrovo tutti i miei salvataggi e non c'e' verso di riniziare il gioco da zero!!!!!!
fraussantin
25-06-2010, 14:39
Sara' anche come dici tu,ma io dentro appdata/local la cartella storage non ce l'ho.Ho disinstallato ma niente da fare.Ho provato anche a cancellare la cartella c/programfiles,ubisoft ma nulla.Quando avvio il gioco mi ritrovo tutti i miei salvataggi e non c'e' verso di riniziare il gioco da zero!!!!!!
sincronizzazzione salvataggi troppo efficiente.
sincronizzazzione salvataggi troppo efficiente.
Quindi che consiglio mi dai per riniziare il gioco da zero,senza avere gia' determinate sfide P.E.C. sbloccate e relativi punti?Possibile che non ci sia un modo per farlo?
il menne
25-06-2010, 14:59
allora:
Nei miei sistemi tutte la cartelle sono visibili, mi piace smanettare.
Comunque sia la cartella appdata non c'è in users ( ho seven x64) e in quelle presenti nei vari user non ho alcuna la cartella local/storage..... :confused:
Antonioplay85
25-06-2010, 16:56
stranissimo sto fatto!!!! l'hai disinstallato dal pannello di controllo????
se metti cerca storage all'interno di appdata non lo trova???
Nei miei sistemi tutte la cartelle sono visibili, mi piace smanettare.
Comunque sia la cartella appdata non c'è in users ( ho seven x64) e in quelle presenti nei vari user non ho alcuna la cartella local/storage..... :confused:
forse cambia in base ai sistemi operativi, ognuno li mette da qualche parte diversa.... comunque a me c'è... :)
stranissimo sto fatto!!!! l'hai disinstallato dal pannello di controllo????
se metti cerca storage all'interno di appdata non lo trova???
forse cambia in base ai sistemi operativi, ognuno li mette da qualche parte diversa.... comunque a me c'è... :)
la cartella storage e' dentro c/programfiles/ubisoft ma anche se la cancello ci e disinstallo tutto ci sono sempre tutti i miei progressi una volta riavviato il gioco......e non c'e' verso di riniziare tutto da zero!!!!Mi sembra impossibile!
Antonioplay85
25-06-2010, 17:10
la cartella storage e' dentro c/programfiles/ubisoft ma anche se la cancello ci e disinstallo tutto ci sono sempre tutti i miei progressi una volta riavviato il gioco......e non c'e' verso di riniziare tutto da zero!!!!Mi sembra impossibile!
sempre dentro appdata controlla se c'è qualcosa che riguarda splinter dentro "localLow" e "roaming"
Oltre ad avere cancellato i file prima di giocare nel ubisoft launcher metti l'opzione di non sincronizzare con i server ubi.
lavori in un uffucio di collocamento ????
in italia "girano a tutti" .......... buon per te.
Nono. Io ero magazziniere. Ho passato anch'io un paio di mesi al lavoro dove l'unica cosa da fare era spazzare per terra. Poi nel settore in cui ero adesso bene o male si è ripreso. Il lato positivo di questa faccenda da parte mia è stato il calo dei prezzi in generale.
Oltre ad avere cancellato i file prima di giocare nel ubisoft launcher metti l'opzione di non sincronizzare con i server ubi.
e come si fa?
sempre dentro appdata controlla se c'è qualcosa che riguarda splinter dentro "localLow" e "roaming"
si dentro roaming c'e' una cartella ubisoft ed ho cancellato pure quella ma nulla.............
Fantomatico
25-06-2010, 20:26
Cavolo quanto hai ragione...
C'è da dire però una bellissima cosa che più e più volte mi è venuta in mente: Pur utilizzando dei nick, con foto e quant'altro che non permettono di sapere com'è una persona di fatto, se si ha un minimo di accortezza si può capire in gran parte il carattere di questa anche in base al suo modo di scrivere e di rapportarsi con gli altri.
Persone che alla prima vista possono sembrare timide e senza un loro pensiero, poi si scopre che in realtà magari hanno gusti ancor più sofisticati di tanti altri, anche solo leggendo i loro post su un forum.
;)
e come si fa?
Quando si apre il launcher in alto a destra trovi 2 icone. Quella di sinistra che è tipo una ruota dentata (se non mi ricordo male) la clicchi e ti chiede se vuoi salvare solo localmente.
DarkNiko
26-06-2010, 09:16
Ragazzi, dire che sono incazzato nero è dire poco. Avevo da tempo, perchè completato in tutte le salse, disinstallato conviction dal mio pc e ho fatto posto a Prince of Persia, finito pure quello. Decido poi con un mio amico di rigiocare splinter nelle altre modalità offerte dall'Insurgency Pack ma, benchè installato correttamente, dal menu del gioco non c'è verso di visualizzarne l'elenco. Per il gioco le mappe aggiuntive è come se non ci fossero proprio.
Ovviamente sono in possesso sia del gioco originale (Collector's Edition) sia del pacchetto di missioni aggiuntive comprato per €9.99 presso l'Ubi Shop.
La cosa curiosa è che non mi funziona per niente il multiplayer, mi dice che i server ubisoft non sono disponibili e di riprovare più tardi, idem con patate se clicco su Extra o cerco di aprire UPlay.
Decido pertanto di installare anche Assassin's Creed II (Black Edition) e da lì Uplay funziona, così come funziona anche se ci accedo dal gioco di Prince Of Persia.
Inutile dire che ho 2 routers, con DMZ e porte tutte aperte (visto che di norma hosto le partite con gli amici su Tunngle), quindi escludo a priori che possa trattarsi di un problema di rete.
Fatto sta che ora ho un gioco che non posso sfruttare appieno (quando lo era fino a 1 settimana fa) e ho pagato per un pacchetto di mappe che non posso più utilizzare per ignote ragioni (anche questo funzionava fino a 1 settimana fa).
Leggendo sul forum ubisoft pare ci siano non pochi utenti, giustamente inferociti come me, che hanno avuto medesima sorte e si sono ritrovati da più giorni nella impossibilità di accedere ai servers.
Potrei chiamare la Ubisoft anche se, avendoci provato altri utenti e con scarso risultato, sono un pò restio.
Qualcun altro qui dentro ha lamentato i medesimi sintomi e ha trovato il modo di risolvere ? Grazie a chi vorrà/potrà offrirmi un pò del suo aiuto. :(
Antonioplay85
26-06-2010, 12:19
non ho parole...come possono accadere ancora queste cose nel 2010.....:rolleyes:
Prodeguerriero
26-06-2010, 15:02
Problema "Parzialmente risolto" con l'aiuto di DarkNiko
Praticamente le mappe dell'Insurgency, nonostante installate, vengono riconosciute dal gioco solo previa verifica del codice di sblocco da parte del gioco verso i server ubisoft. Bene questo non accade sempre a causa del collasso dei server della suddetta.
La soluzione è che i Server Ubisoft, fanno pena e bisognerà aspettare che trovino una soluzione per riprendere a giocare in multiplayer correttamente.
Mi sembra di essere tornato a quando presi Assassin's Creed 2! :(
Magari ha a che fare con la nuova patch.
Comunque anche a me rugano un sacco i problemi che ci sono per giocare in multiplayer. Per Conviction ho giudicato tutto sommato comprensibile l'uso del DRM Ubi visto lo spiccato uso Multiplayer che volevo farne, ma visto che non c'è verso di giocare senza avere problemi, sono costretto a dare un bel FAIL anche in questo caso, come ho fatto nel caso di AC2:(
Quando si apre il launcher in alto a destra trovi 2 icone. Quella di sinistra che è tipo una ruota dentata (se non mi ricordo male) la clicchi e ti chiede se vuoi salvare solo localmente.
Evvai!Ci sono riuscito.Ho disabilitato il salvataggio automatico e cancellato la cartella storage ed il gioco mi si e' azzerato del tutto!Grazie mille
Ma ora devo riattivare il salvataggio automatico?Cosa cambia se lo attivo o tengo disabilitato?
Evvai!Ci sono riuscito.Ho disabilitato il salvataggio automatico e cancellato la cartella storage ed il gioco mi si e' azzerato del tutto!Grazie mille
Ma ora devo riattivare il salvataggio automatico?Cosa cambia se lo attivo o tengo disabilitato?
Di niente :)
Se vuoi che i salvataggi te li tiene la ubi allora riattivalo. Ti dirà che non sono uguali e se vuoi scaricare quelli che hanno loro oppure il contrario(chi si ricorda :) )
Basta che stai attento a non sovrscrivere quelli attuali sul tuo pc e sei a posto.
Ma che versioni avete voi? Scatolati o steam?
Io ce l'ho su steam e ho fatto un pò di prove. I server ubi rispondono bene. Neanche un microsecondo di interruzzione per il drm e l'online funziona.
Se vuoi che i salvataggi te li tiene la ubi allora riattivalo. Ti dirà che non sono uguali e se vuoi scaricare quelli che hanno loro oppure il contrario(chi si ricorda :) )
Basta che stai attento a non sovrscrivere quelli attuali sul tuo pc e sei a posto.
Io rimetto i salvataggi automatici e mi rinizio il gioco da zero come se niente fosse:Ciao e grazie
ma in pratica che cambia da far salvare sui server ubisoft o disattivarlo?Il gioco mi tiene lo stesso i progressi anche se non attivo i salvataggi automatici giusto?
ma in pratica che cambia da far salvare sui server ubisoft o disattivarlo?Il gioco mi tiene lo stesso i progressi anche se non attivo i salvataggi automatici giusto?
Si salva sempre in locale e alla fine della partita sincronizza con i server. Diciamo che torna comodo se te tra 6 mesi lo reinstalli i salvataggi vengono direttamente scaricati dai loro server così non devi stare lì a salvarteli per i fatti tuoi.
fraussantin
26-06-2010, 20:57
Si salva sempre in locale e alla fine della partita sincronizza con i server. Diciamo che torna comodo se te tra 6 mesi lo reinstalli i salvataggi vengono direttamente scaricati dai loro server così non devi stare lì a salvarteli per i fatti tuoi.
oppure se il gioco ti crasha mentre salvi e ti va a puttane il salvataggio(a me è successo con altri giochi in autosave , basta che cancelli tutto e riavvii il gioco te li riscarica.
l'unica nota positiva del drm ubi è questa.
DarkNiko
27-06-2010, 09:07
Siamo all'assurdo. Ho anche formattato e non ho risolto, ho provato sul notebook e non ho risolto. Se faccio accedere un altro amico mio con le mie credenziali lui gioca sul multiplayer e vede le mappe dell'insurgency (abbiamo Tiscali entrambi come provider). Se ci provo io da casa mia (abbiamo anche la stessa classe di indirizzi IP) non c'è verso :muro:
Non va il Multiplayer, non va l'Extra, non va UPlay, non va un cazzo insomma.
La cosa assurda è che se accedo ad UPlay da Prince of Persia (Sabbie Dimenticate) o da Assassin's Creed II o clicco sugli Extra questi funzionano benissimo. Ho anche provato diversi routers ma non c'è modo di uscirne.
Sono assai deluso, 64.90€ di Collector's Edition, altri 9.99€ di Insurgency Pack e me la prendo in culo in questo modo. Poi ci lamentiamo della pirateria......
Se qualcuno ha da proporre qualche soluzione efficace si faccia avanti. Io ho esaurito le alternative, salvo quella di dare fuoco agli ingegneri Ubisoft. :cry:
Antonioplay85
27-06-2010, 11:10
Siamo all'assurdo. Ho anche formattato e non ho risolto, ho provato sul notebook e non ho risolto. Se faccio accedere un altro amico mio con le mie credenziali lui gioca sul multiplayer e vede le mappe dell'insurgency (abbiamo Tiscali entrambi come provider). Se ci provo io da casa mia (abbiamo anche la stessa classe di indirizzi IP) non c'è verso :muro:
Non va il Multiplayer, non va l'Extra, non va UPlay, non va un cazzo insomma.
La cosa assurda è che se accedo ad UPlay da Prince of Persia (Sabbie Dimenticate) o da Assassin's Creed II o clicco sugli Extra questi funzionano benissimo. Ho anche provato diversi routers ma non c'è modo di uscirne.
Sono assai deluso, 64.90€ di Collector's Edition, altri 9.99€ di Insurgency Pack e me la prendo in culo in questo modo. Poi ci lamentiamo della pirateria......
Se qualcuno ha da proporre qualche soluzione efficace si faccia avanti. Io ho esaurito le alternative, salvo quella di dare fuoco agli ingegneri Ubisoft. :cry:
è strano veramente, roba da pazzi!!!! com'è possibile??? :muro:
fai bene as essere arrabbiato :mad:
se fai un nuovo account online??
DarkNiko
27-06-2010, 12:29
è strano veramente, roba da pazzi!!!! com'è possibile??? :muro:
fai bene as essere arrabbiato :mad:
se fai un nuovo account online??
E come potrei associare il nuovo account online al codice del gioco già utilizzato col vecchio ? :mbe:
Antonioplay85
27-06-2010, 13:41
E come potrei associare il nuovo account online al codice del gioco già utilizzato col vecchio ? :mbe:
non hai il codice di attivazione del gioco??
DarkNiko
27-06-2010, 15:50
non hai il codice di attivazione del gioco??
Sì ma se l'ho già utilizzato sul vecchio account dubito che con uno nuovo mi faccia giocare !! :(
Antonioplay85
27-06-2010, 16:59
Sì ma se l'ho già utilizzato sul vecchio account dubito che con uno nuovo mi faccia giocare !! :(
scusa posso chiederti se hai comprato il disco originale oppure l'hai comprato per esempio su steam?
volevo capire dove hai il codice
DarkNiko
27-06-2010, 18:17
scusa posso chiederti se hai comprato il disco originale oppure l'hai comprato per esempio su steam?
volevo capire dove hai il codice
Ho comprato il gioco originale da GameStop, versione Collector's Edition, il codice è stampato su un foglietto della Ubisoft e sblocca sia l'attivazione che i contenuti extra della Collector's. Poi qualche settimana fa ho acquistato su Ubi Shop a 9.99€ il pack Denial Ops Insurgency. Inoltre, che io sappia, il codice è associato in modo univoco all'account, quindi anche creando un nuovo account dubito possa utilizzare il medesimo codice. :cry:
Antonioplay85
27-06-2010, 22:04
Ho comprato il gioco originale da GameStop, versione Collector's Edition, il codice è stampato su un foglietto della Ubisoft e sblocca sia l'attivazione che i contenuti extra della Collector's. Poi qualche settimana fa ho acquistato su Ubi Shop a 9.99€ il pack Denial Ops Insurgency. Inoltre, che io sappia, il codice è associato in modo univoco all'account, quindi anche creando un nuovo account dubito possa utilizzare il medesimo codice. :cry:
scusa, ma se io per esempio vado a comprare un gioco tuo usato a gamestop......il codice di attivazione all'interno è sempre quello, quindi per giocare io devo mettere quel codice (ex tuo codice).
altrimenti come funziona....io comunque proverei a creare un nuovo account...!!!
poi valuto un po, certo che ti è capitata una bella rogna.... :rolleyes:
certe volte succedono delle cose assurde...
DarkNiko
28-06-2010, 08:19
scusa, ma se io per esempio vado a comprare un gioco tuo usato a gamestop......il codice di attivazione all'interno è sempre quello, quindi per giocare io devo mettere quel codice (ex tuo codice).
altrimenti come funziona....io comunque proverei a creare un nuovo account...!!!
poi valuto un po, certo che ti è capitata una bella rogna.... :rolleyes:
certe volte succedono delle cose assurde...
:eek: Caro Antonio, mi sa che forse ti sfugge come funziona il sistema di attivazione Ubisoft ed è anche il motivo per il quale questi giochi non li trovi usati (a meno che non siano copie mai aperte e rimesse in vendita a prezzo minore). Se il codice è uno solo e può essere associato in modo UNIVOCO al proprio account, come pensi che possa essere nuovamente utilizzato su un account diverso ? Comunque proverò a creare un nuovo account e ad associare lo stesso codice, ma dubito seriamente che possa funzionare. ;)
fraussantin
28-06-2010, 08:25
lunico modo per venderlo usato e creare un nuovo account per gioco a nome falso e venderlo insieme al gioco.
poi di fatto non lo fa nessuno.
Antonioplay85
28-06-2010, 13:06
:eek: Caro Antonio, mi sa che forse ti sfugge come funziona il sistema di attivazione Ubisoft ed è anche il motivo per il quale questi giochi non li trovi usati (a meno che non siano copie mai aperte e rimesse in vendita a prezzo minore). Se il codice è uno solo e può essere associato in modo UNIVOCO al proprio account, come pensi che possa essere nuovamente utilizzato su un account diverso ? Comunque proverò a creare un nuovo account e ad associare lo stesso codice, ma dubito seriamente che possa funzionare. ;)
scusami, allora la ubisoft è terribile....non lo sapevo!!! cercavo di ragionare insieme per risolvere il problema!!!
comunque appena capito per esempio a gamestop provo a chiedere di splinter usato con il codice per vedere se si trova e come funziona la faccenda!!! :)
prova, tanto non ti costa niente..... :)
DarkNiko
28-06-2010, 13:27
scusami, allora la ubisoft è terribile....non lo sapevo!!! cercavo di ragionare insieme per risolvere il problema!!!
comunque appena capito per esempio a gamestop provo a chiedere di splinter usato con il codice per vedere se si trova e come funziona la faccenda!!! :)
prova, tanto non ti costa niente..... :)
Già provato, mi dice "CD-KEY già usato". Semplice e cristallino. :D
Antonioplay85
28-06-2010, 13:35
Già provato, mi dice "CD-KEY già usato". Semplice e cristallino. :D
maledetta ubisoft.....:eekk:
mi spiace..... :muro:
DarkNiko
28-06-2010, 13:48
Pazienza. Tra l'altro la cosa comica è che da stamattina mi è sparita la modalità "Infiltrazione". Di male in peggio. Manco a dire che me lo rivendo, a chi poi ? Cosa gli racconto all'eventuale acquirente ? Le barzellette ? :Prrr:
Prendiamola a ridere vah, tanto farsi il sangue amaro non ne vale proprio la pena. Ubisoft con me ha chiuso, sono una manica di buffoni e dovrebbero solo fare una cosa : prendere una vanga e zappare, ammesso che sappiano onorare il nobile mestiere contadino. Di terreni incolti ce ne sono tanti, c'è l'imbarazzo della scelta. :D
Antonioplay85
28-06-2010, 14:06
Pazienza. Tra l'altro la cosa comica è che da stamattina mi è sparita la modalità "Infiltrazione". Di male in peggio. Manco a dire che me lo rivendo, a chi poi ? Cosa gli racconto all'eventuale acquirente ? Le barzellette ? :Prrr:
Prendiamola a ridere vah, tanto farsi il sangue amaro non ne vale proprio la pena. Ubisoft con me ha chiuso, sono una manica di buffoni e dovrebbero solo fare una cosa : prendere una vanga e zappare, ammesso che sappiano onorare il nobile mestiere contadino. Di terreni incolti ce ne sono tanti, c'è l'imbarazzo della scelta. :D
quoto alla grande... :D
comunque non sanno fare neanche quello.... :doh:
addio ubisoft...!!! :cool:
wolverine
02-07-2010, 19:58
Riuscite a collegarvi ad Extra > Contenuto Esclusivo? :stordita:
:asd:
Perchè quando provo a giocare online,e clicco su ricerca partite,mi torna al desktop e mi viene fuori questo errore?
http://img689.imageshack.us/img689/1844/immagineefd.jpg
Perchè quando provo a giocare online,e clicco su ricerca partite,mi torna al desktop e mi viene fuori questo errore?
Nessuno sà aiutarmi??
MetalSnake
05-07-2010, 19:47
Nessuno sà aiutarmi??
Non sei il solo, sembra essere un bug proveniente dal programma. Prova ad aggiornare tutti i drivers (skda video, skda audio, chipset etc.)
Sper anche che il tuo pc soddisfi i requistiti del gioco :)
Non sei il solo, sembra essere un bug proveniente dal programma. Prova ad aggiornare tutti i drivers (skda video, skda audio, chipset etc.)
quoto
Fantomatico
06-07-2010, 08:40
Uno dei prossimi giorni lo compro. :)
Ricapitolando, è un gioco puntato maggiormente all' azione rispetto ai precedenti, e questo a me va anche bene...durata stimabile in quante ore? Non è noioso come Double Agent vero?
Dal punto di vista tecnico, chi ci ha giocato con una ATI ha notato qualche problema, o è tutto a posto?
Grazie.
Uno dei prossimi giorni lo compro. :)
Ricapitolando, è un gioco puntato maggiormente all' azione rispetto ai precedenti, e questo a me va anche bene...durata stimabile in quante ore? Non è noioso come Double Agent vero?
Dal punto di vista tecnico, chi ci ha giocato con una ATI ha notato qualche problema, o è tutto a posto?
Grazie.
confermo le tue premesse. su ati però non mi esprimo, per ovvie ragioni
Ho già aggiornato i driver della scheda video ma non è cambiato niente.
comunque in single player mi gira alla grande.
come dovrei fare per giocare in multy??
DavidM74
06-07-2010, 18:28
Ho già aggiornato i driver della scheda video ma non è cambiato niente.
comunque in single player mi gira alla grande.
come dovrei fare per giocare in multy??
lascia stare il multi, in questo gioco e buggato, io al massimo sono riuscito a fare 3 partite...
lascia stare il multi, in questo gioco e buggato, io al massimo sono riuscito a fare 3 partite...
E la ubisoft ancora non ha rilasciato patch a riguardo???
Io manco una :asd:
anche il single player presenta dei veri e propri "mezzi bug" che ne penalizzano l'esecuzione, o quanto meno... l'atmosfera di gioco: che in un titolo così è tutto.
mah a me in fondo il single è andato bene
Antonioplay85
06-07-2010, 22:36
che delusione la ubisoft, tutti questi problemi per una che dovrebbe essere una big....non ho parole....!!! :doh:
i programmatori di adesso stanno proprio fuori di testa.....sono rimasti in pochi seri.... :rolleyes:
ciccio er meglio
06-07-2010, 22:53
ragazzi è uscita una patch per rimuovere le bande nere in monitor NON 16/9?
ragazzi è uscita una patch per rimuovere le bande nere in monitor NON 16/9?
quasi quasi mi fai tenerezza :D ;) Temo non uscirà mai..........
ciccio er meglio
06-07-2010, 23:00
:doh: allora se ho tempo verso ottobre porto il pc in salotto e gioco a tutti ti giochi menomati sul tv 16/9:muro:
EDIT: MA ti ricordavi che l'aveo gia chiesto? Beh, non ti sbagliavi :D Complimenti per la memoria :D
con AC2 è la stessa cosa no? maledetti...
:doh: allora se ho tempo verso ottobre porto il pc in salotto e gioco a tutti ti giochi menomati sul tv 16/9:muro:
Mi sa che è l'unica, ormai solo sui 16/9 i giochi sono senza bande, sui 16/10 sono tollerabili, sugli altri formati sono decisamente penalizzanti :mad:
ciccio er meglio
06-07-2010, 23:05
Mi sa che è l'unica, ormai solo sui 16/9 i giochi sono senza bande, sui 16/10 sono tollerabili, sugli altri formati sono decisamente penalizzanti :mad:
se lo fanno anche con mafia 2 e con f1 2010 comincio a bestemmiare in aramaico antico:O
EDIT: MA ti ricordavi che l'aveo gia chiesto? Beh, non ti sbagliavi :D Complimenti per la memoria :D
con AC2 è la stessa cosa no? maledetti...
Si me lo ricordavo.
Antonioplay85
06-07-2010, 23:08
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
già :rolleyes: :muro:
si, ovviamente non parliamo di problemi che ti impediscono di andare avanti nel gioco...
ma di cose abbastanza noiose tipo:
1) glitch delle luci che filtrano attraverso pareti solide
2) nemici che ripetono sempre le stesse 3-4 frasi, con le stesse 2 voci
3) impossibilità di spostare i corpi dei nemici morti
4) nemici totalmente ciechi al buio, e io che ci vedo sempre a meraviglia
5) nessun fesso che riaccende le luci quando le spengo con l'interruttore
etc. etc. :asd:
capisco, questo è un altro discorso.
Certo, non posso darti torto
Antonioplay85
07-07-2010, 11:29
capisco, questo è un altro discorso.
Certo, non posso darti torto
infatti, ha pienamente ragione.... :rolleyes:
ubisoft ritirati....:doh:
Antonioplay85
07-07-2010, 11:43
incredibile...non ho parole.....:asd:
le ultime parole famose, avevo detto che non c'erano bug che non ti permettessero d'andare avanti...
e sono stato puntualmente smentito dal gioco... eccone uno:
CUT
dovevo interrogare cobin... ma mi sono incastrato nel tavolo e lui è precipitato di sotto senza che io potessi fare nient'altro...
fortunatamente ricaricando il check point, è andato bene al secondo tentativo.
incredibile :muro:
Cmq io ho gicato il single, provato a connettermi al multi(senza mai riuscirci) e disinstallato
Race Driver_89
07-07-2010, 16:09
si, ovviamente non parliamo di problemi che ti impediscono di andare avanti nel gioco...
ma di cose abbastanza noiose tipo:
1) glitch delle luci che filtrano attraverso pareti solide
2) nemici che ripetono sempre le stesse 3-4 frasi, con le stesse 2 voci
3) impossibilità di spostare i corpi dei nemici morti
4) nemici totalmente ciechi al buio, e io che ci vedo sempre a meraviglia
5) nessun fesso che riaccende le luci quando le spengo con l'interruttore
etc. etc. :asd:
a me il gioco è piaciuto, però da fan della serie sono tutti aspetti che mi hanno fatto storcere un pò il naso...
a me il gioco è piaciuto, però da fan della serie sono tutti aspetti che mi hanno fatto storcere un pò il naso...
si raga, vi capisco. il mio giudizio nel complesso è buono, ma su queste cose non mi sento di darvi torto
si raga, vi capisco. il mio giudizio nel complesso è buono, ma su queste cose non mi sento di darvi torto
Infattio io credo che alla maggior parte di noi il gioco sia piaciuto, me compreso....ma ovviamente ci aspettavamo un altrogenere di game :rolleyes:
Infatti io credo che alla maggior parte di noi il gioco sia piaciuto, me compreso....ma ovviamente ci aspettavamo un altrogenere di game :rolleyes:
ottima sintesi ;)
altro bug: con la modalità segna e spara... (quella che dopo aver ucciso corpo a corpo un nemico vi permette di marcarne altri e di ucciderli con una sequenza automatica premendo Y sul pad xbox360). Ebbene, molte volte ammazzo i nemici usando la pistoletta e con mura di cemento a separare me dagli obiettivi. ::fagiano: asd:
Poi, mi sembra pure corto... in 2 giorni di gioco non esclusivo (perchè sto giocando pure ME2 e rigiocando Warhead) sono alla penultima missione. :stordita:
Ho notato anch'io che se marchi poi gli uccidi anche se si nasconodono oppure si allontanano manco avesse una pallottola a ricerca di cervello :D
Uff che fatica a rispondere sul forum con il cell.
altro bug: con la modalità segna e spara... (quella che dopo aver ucciso corpo a corpo un nemico vi permette di marcarne altri e di ucciderli con una sequenza automatica premendo Y sul pad xbox360). Ebbene, molte volte ammazzo i nemici usando la pistoletta e con mura di cemento a separare me dagli obiettivi. :asd:
Poi, mi sembra pure corto... in 2 giorni di gioco non esclusivo (perchè sto giocando pure ME2 e rigiocando Warhead) sono alla penultima missione. :stordita:
:eek:
DavidM74
08-07-2010, 11:57
altro bug: con la modalità segna e spara... (quella che dopo aver ucciso corpo a corpo un nemico vi permette di marcarne altri e di ucciderli con una sequenza automatica premendo Y sul pad xbox360). Ebbene, molte volte ammazzo i nemici usando la pistoletta e con mura di cemento a separare me dagli obiettivi. :asd:
e il gioco meno longevo al quale abbia giocato negli ultimi 2 anni..
Prodeguerriero
08-07-2010, 15:06
Ebbene, molte volte ammazzo i nemici usando la pistoletta e con mura di cemento a separare me dagli obiettivi. :asd:
L'ho notato anche io, ed ho stabilito che bilancia il fatto di non poter scegliere con che ordine sparare ai nemici "taggati". Molto spesso infatti capita che il soggetto si muova mentre stai dando il comando di eseguzione, e si sposti di quel tanto che basta per nascondersi.
Diciamo che mi farebbe incacchiare di più ciccare il colpo perché Sam spara per ultimo a l'unico uomo che si muove, facendolo finire in copertura. :)
e il gioco meno longevo al quale abbia giocato negli ultimi 2 anni..
Mai giocato a call of duty? :D
DavidM74
08-07-2010, 17:48
Mai giocato a call of duty? :D
CoD e incentrato sul multi, su questo il multi e un utopia..
CoD6 tra storia, Spec Ops e sbloccare gli obiettivi e tutto mi e durato 40 ore, SC tra storia e operazioni speciali e 2 misere partite online mi durato 27 ore,
per non parlare del multi di CoD6, sara un gioco di cacca ma ci ho giocato per 450 ore circa..
CoD e incentrato sul multi, su questo il multi e un utopia..
CoD6 tra storia, Spec Ops e sbloccare gli obiettivi e tutto mi e durato 40 ore, SC tra storia e operazioni speciali e 2 misere partite online mi durato 27 ore,
per non parlare del multi di CoD6, sara un gioco di cacca ma ci ho giocato per 450 ore circa..
È anche questione di gusti. Generalmente mi piace più il multi di SC che quello di cod. Certo se fosse contro avversari umani sarebbe più divertente
Cod c'è l'ho solo perchè me lo ha regalato la AMD altrimenti neanche lo avrei provato. Alla fine ho giocato in tutto 40 ore facendomi passare tutta la voglia di giocare a fps che una volta mi piacevano molto. Con sta menata che non hanno messo server dedicati devi pregare in 10 lingue contemporaneamente per sperare di beccare un host valido. Spesso mette me come host che ho un ping di 120 se va bene. Maledette linee italiane.
DavidM74
08-07-2010, 18:44
È anche questione di gusti. Generalmente mi piace più il multi di SC che quello di cod. Certo se fosse contro avversari umani sarebbe più divertente
Cod c'è l'ho solo perchè me lo ha regalato la AMD altrimenti neanche lo avrei provato. Alla fine ho giocato in tutto 40 ore facendomi passare tutta la voglia di giocare a fps che una volta mi piacevano molto. Con sta menata che non hanno messo server dedicati devi pregare in 10 lingue contemporaneamente per sperare di beccare un host valido. Spesso mette me come host che ho un ping di 120 se va bene. Maledette linee italiane.
infatti una grande cavolata..:doh: speriamo che il prossimo sia un po meglio sotto molti aspetti.. cmq aspettero un bel po prima di prenderlo, vedro per bene prima quello che combineranno..:stordita:
infatti una grande cavolata..:doh: speriamo che il prossimo sia un po meglio sotto molti aspetti.. cmq aspettero un bel po prima di prenderlo, vedro per bene prima quello che combineranno..:stordita:
A quanto hanno detto metteranno server dedicati. Comunque si vedrà quando uscirà. Spero che almeno si degnino di fare un Single al altezza che io non voglio giocare solo online. Vediamo se tornerà la voglia di fps.
Antonioplay85
08-07-2010, 19:36
A quanto hanno detto metteranno server dedicati. Comunque si vedrà quando uscirà. Spero che almeno si degnino di fare un Single al altezza che io non voglio giocare solo online. Vediamo se tornerà la voglia di fps.
quoto... :)
Con la mia config riuscirò ad avere 60fps sparato a palla? :D
Ps gioco in full hd
Con la mia config riuscirò ad avere 60fps sparato a palla? :D
Ps gioco in full hd
No. Ma non solo sul tuo, praticamente su qualsiasi sistema non riesci a rimanere stabile. La ubisoft ha programmato un pò con il fondoschiena questo gioco.
No. Ma non solo sul tuo, praticamente su qualsiasi sistema non riesci a rimanere stabile. La ubisoft ha programmato un pò con il fondoschiena questo gioco.
QUOTONE!!! :read:
DavidM74
10-07-2010, 09:59
leverei pure quel "un pò"
Ma che bello sentire queste cose! :muro:
leverei pure quel "un pò"
Ho messo un pò perché alla fine risulta comunque giocabile e da quel motore grafico ormai vecchio hanno tirato fuori qualcosa di decente da vedere.
Resta il fatto che è fastidioso vedere la gpu al 60% e i frame che saltellano allegramente.
ancora non ci ho giocato, da quello che ho sentito e ho visto si discosta dai precedenti e questo non mi piace :mad: , poi ho letto che è l'ultimo della serie Splinter Cell, (sbaglio??) ma la ubisoft che sta facendo?? poveri noi...
Antonioplay85
13-07-2010, 21:30
ancora non ci ho giocato, da quello che ho sentito e ho visto si discosta dai precedenti e questo non mi piace :mad: , poi ho letto che è l'ultimo della serie Splinter Cell, (sbaglio??) ma la ubisoft che sta facendo?? poveri noi...
che sia l'ultimo non credo...non l'ho letto da nessuna parte..!!
la ubisoft dorme all'impiedi come tanti altri programmatori....
Ma che bello sentire queste cose! :muro:
io l'ho giocato abbastanza bene, certo il rate non era da primato, ma da qui a dire che era del tutto altalenante, no.
Antonioplay85
13-07-2010, 22:54
io l'ho giocato abbastanza bene, certo il rate non era da primato, ma da qui a dire che era del tutto altalenante, no.
io non ho avuto problemi....!!! :)
io non ho avuto problemi....!!! :)
ti credo. certo c'era una differenza notevole prima della seconda patch
No ho detto che è del tutto altalenante ma che non riesce a rimanere stabile a 60. Tra driver e patch sono riusciti a stabilizzarlo abbastanza. Però vedere che la gpu e cpu che lavorano a metà può dare fastidio.
Bisogna dire che questo gioco comunque è giocabilissimo anche a 30 frame.
No ho detto che è del tutto altalenante ma che non riesce a rimanere stabile a 60. Tra driver e patch sono riusciti a stabilizzarlo abbastanza. Però vedere che la gpu e cpu che lavorano a metà può dare fastidio.
Bisogna dire che questo gioco comunque è giocabilissimo anche a 30 frame.
certo
letto in alcuni post
non li ritrovo :muro:
letto in alcuni post
non li ritrovo :muro:
ma cosa?
ma cosa?
un pò più sopra (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32602031&postcount=1943), non ho quotato, scusate
un pò più sopra (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32602031&postcount=1943), non ho quotato, scusate
ah ok
Finito... ci ho messo 1 pò di tempo in + perchè nel frattempo mi sono finito pure Mass Effect 2.
Missione finale facilissima... basta scaricare tutto l'arsenale di bombe e usare uno dei tanti mitra che si trovano in giro. Mezza delusione... me l'aspettavo + complessa e meglio strutturata.
Nel complesso, invece, il gioco è comunque cortissimo... e la sua semplicità contribuisce ad accorciargli la longevità (chiaramente parliamo del livello di difficoltà + alto... "realistico").
La trama è carina, ma niente di +. Buone le cut-scenes girate con il motore del gioco... ed ottima la grafica per essere un titolo con unreal engine: ci sono momenti davvero belli.
Ci sono molte pecche a livello di giocabilità, di glitch e qualche bugs di troppo (analizzato nei post precedenti).
Nel complesso mi sento di dargli un 6.5 pieno.
In effetti l'ultima missione è facilissima.
Antonioplay85
19-07-2010, 19:50
Una richiesta un po' particolare: dopo aver avviato il gioco, compare il logo Ubisoft e successivamente quello di Tom Clancy (quello in rosso). Qualcuno potrebbe linkarmi uno sfondo (magari 1680x1050) con quel logo? :stordita:
eccole.... :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100719204810_conviction_game2010-07-1920-29-51-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100719204810_conviction_game2010-07-1920-29-51-14.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100719204924_conviction_game2010-07-1920-29-51-47.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100719204924_conviction_game2010-07-1920-29-51-47.jpg)
Antonioplay85
19-07-2010, 21:26
Immagino che le hai fatte direttamente sul tuo PC...io ci ho provato ma faceva sempre uno screen sbagliato (prendeva il desktop invece del gioco :doh: ).
Comunque grazie! :cincin:
vanno bene??
si le ho fatte sul mio pc...!!! figurati no problem... :)
eh già... delusione, c'erano le premesse per un livello fantastico... e invece... :doh:
anch'io credevo meglio, però nel complesso, giudizio sempre positivo.
Evil Chuck
20-07-2010, 10:45
Ragazzi ma perchè nelle impostazioni video non mi fa settare la risoluzione 1680x1050?
il massimo che mi fa optare è 1280x1024....
come mai non mi mostra risoluzioni per widescreen?:help:
Ragazzi ma perchè nelle impostazioni video non mi fa settare la risoluzione 1680x1050?
il massimo che mi fa optare è 1280x1024....
come mai non mi mostra risoluzioni per widescreen?:help:
Quando sei sulle risoluzioni devi scrollare con il mouse. È una cosa che ha fatto dannare già più persone. :)
Quando sei sulle risoluzioni devi scrollare con il mouse. È una cosa che ha fatto dannare già più persone. :)
già :)
Antonioplay85
20-07-2010, 11:26
mi sa che la ubisoft ha fatto dannare parecchie persone.....:sbonk:
Evil Chuck
20-07-2010, 12:39
mi sa che la ubisoft ha fatto dannare parecchie persone.....:sbonk:
vabè appena torno a casa da lavoro lo provo...
cmq mi vien voglia di dire una cosa a proposito: ma che ca***ta!! :)
il Caccia
20-07-2010, 19:35
ehm, mi è appena arrivato da play.com, com'è che l'autorun mi parte in italiano e poi il gioco ha menù e audio in inglese?! non dovrebbe essere multi??
ehm, mi è appena arrivato da play.com, com'è che l'autorun mi parte in italiano e poi il gioco ha menù e audio in inglese?! non dovrebbe essere multi??
Scusa la curiosità. Quando l'hai acquistato?
Io ho fatto l'ordine il 01/07. Il pacco è stato spedito il 09/07 e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. :muro:
il Caccia
20-07-2010, 20:10
Scusa la curiosità. Quando l'hai acquistato?
Io ho fatto l'ordine il 01/07. Il pacco è stato spedito il 09/07 e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. :muro:
ordinato il 2 e posted il 9, arrivato questa mattina..
ma porcaccia schifosa è in inglese e basta... uuuuuuuuu che balls
il Caccia
20-07-2010, 20:17
ma porco giuda, cambiando linguaggio in un paio di .ini adesso tutti i menù sono in italiano e pure i video, poi inizia il gioco e scompare l'audio... mmm, tocca smanettare ancora.. uffff
minus1988
20-07-2010, 20:21
ma porco giuda, cambiando linguaggio in un paio di .ini adesso tutti i menù sono in italiano e pure i video, poi inizia il gioco e scompare l'audio... mmm, tocca smanettare ancora.. uffff
mmm strano che non sia multilingua :muro:
Probabilmente è perché l'audio del gioco è in cartelle diverse per ogni lingua.
il Caccia
20-07-2010, 20:42
Probabilmente è perché l'audio del gioco è in cartelle diverse per ogni lingua.
ora provo, grazie
ps: ok già qualche progresso, rinominando la cartella con il contenuto audio ora ho audio in inglese e menù e sottotitoli in italiano, è già qualcosa
ordinato il 2 e posted il 9, arrivato questa mattina..
ma porcaccia schifosa è in inglese e basta... uuuuuuuuu che balls
Arrivato oggi anche a me. :D
il Caccia
21-07-2010, 23:59
Arrivato oggi anche a me. :D
se dovessi aver bisogno ti indico le manovre per giocarlo quasi tutto in italiano (tutti i video e tutti i sottotitoli, solamente i dialoghi in partita non son riuscito ad attivarli, forse perchè proprio non ci sono in italiano nel dvd..).
Cmq il gioco non mi sta "eccitando" sinceramente.. più del solito mi pare che l'interfaccia mouse e tastiera non sia quella più indicata, qui ho l'impressione che vada meglio il pad, ma non mi va di attaccarlo :D
ad ogni modo, per chi dice che non è più stealth, in realtà a livello realistico, se non sono nell'ombra più totale, se esco anche solo qualche secondo alla luce, scattano ottomila allarmi...
TRE GRANDISSIME PECCHE:
1- motore grafico.... mi si deve spiegare perchè con l'unreal engine che è vecchio come mio nonno (seppur bello) sto gioco fa una fatica bestia con la configurazione in firma... cioè, unreal tournament mi fa 100 e passa fps, ho appena giocato singularity e viaggia alla grande, e sto qui con filtri a 2x e 4x, ombre medie e occlusion in tempo reale disabilitato mi fa si e no 30fps con dei cali paurosi in certi momenti, roba che non mi capitava da anni e anni....
2- i checkpoint.... porca vacca maledetta odio rifare le cose, e dopo aver fatto una serie di esecuzioni e manovre spettacolari può capitare di dover rifare tutto, e allora è uno smonamento...
3- ok la trama simil-drammatica, ma LE BATTUTE di Sam dove cavolo sono finite?! aaaa ormai gli scambi fisher-lambert son ricordi vecchi vecchi, che peccato...ora è molto più americanata, Sam che spacca tutto, che ammazza tutti, uno sborone...mah, peccato..
detto ciò il gioco è godibile, vediamo come prosegue..
se dovessi aver bisogno ti indico le manovre per giocarlo quasi tutto in italiano (tutti i video e tutti i sottotitoli, solamente i dialoghi in partita non son riuscito ad attivarli, forse perchè proprio non ci sono in italiano nel dvd..).
Cmq il gioco non mi sta "eccitando" sinceramente.. più del solito mi pare che l'interfaccia mouse e tastiera non sia quella più indicata, qui ho l'impressione che vada meglio il pad, ma non mi va di attaccarlo :D
ad ogni modo, per chi dice che non è più stealth, in realtà a livello realistico, se non sono nell'ombra più totale, se esco anche solo qualche secondo alla luce, scattano ottomila allarmi...
TRE GRANDISSIME PECCHE:
1- motore grafico.... mi si deve spiegare perchè con l'unreal engine che è vecchio come mio nonno (seppur bello) sto gioco fa una fatica bestia con la configurazione in firma... cioè, unreal tournament mi fa 100 e passa fps, ho appena giocato singularity e viaggia alla grande, e sto qui con filtri a 2x e 4x, ombre medie e occlusion in tempo reale disabilitato mi fa si e no 30fps con dei cali paurosi in certi momenti, roba che non mi capitava da anni e anni....
2- i checkpoint.... porca vacca maledetta odio rifare le cose, e dopo aver fatto una serie di esecuzioni e manovre spettacolari può capitare di dover rifare tutto, e allora è uno smonamento...
3- ok la trama simil-drammatica, ma LE BATTUTE di Sam dove cavolo sono finite?! aaaa ormai gli scambi fisher-lambert son ricordi vecchi vecchi, che peccato...ora è molto più americanata, Sam che spacca tutto, che ammazza tutti, uno sborone...mah, peccato..
quoto un po' tutto :)
LaK-o-OnE
22-07-2010, 08:44
Ieri l'ho visto a 29.90€ ed ero tentato a prenderlo: poi mi sono fermato ripensando alla longevità del sp (il mp non mi interessa) che mi sembra sia di poche ore: lo confermate? (non voglio fare lo stesso errore di mw2)
Ieri l'ho visto a 29.90€ ed ero tentato a prenderlo: poi mi sono fermato ripensando alla longevità del sp (il mp non mi interessa) che mi sembra sia di poche ore: lo confermate? (non voglio fare lo stesso errore di mw2)
si, non è tra i + longevi in sp
LaK-o-OnE
22-07-2010, 09:24
Più o meno circa intorno a quanto ore siamo?
Più o meno circa intorno a quanto ore siamo?
direi un 7-8 va...
LaK-o-OnE
22-07-2010, 09:47
Mmmm, allora aspetto che scenda a 19€ :asd:
ora provo, grazie
ps: ok già qualche progresso, rinominando la cartella con il contenuto audio ora ho audio in inglese e menù e sottotitoli in italiano, è già qualcosa
a me era arrivato da play, ed era in Eng. Grazie ad un utente del forum che mi ha passato i file sono riuscito a mettere menù, scritte e sottotitoli in ita, i filmati erano un pò ita ed un pò eng. Durante le prove pure a me era sparito l'audio, cmq full ita non sono riuscito ad averlo, però mi sono accontentato essendolo in buona parte.
il Caccia
22-07-2010, 12:07
a me era arrivato da play, ed era in Eng. Grazie ad un utente del forum che mi ha passato i file sono riuscito a mettere menù, scritte e sottotitoli in ita, i filmati erano un pò ita ed un pò eng. Durante le prove pure a me era sparito l'audio, cmq full ita non sono riuscito ad averlo, però mi sono accontentato essendolo in buona parte.
si mi accontento pure io, ormai lo gioco così, mi rode solo perchè dopo averlo ordinato su play a 20€ l'ho visto al mediaworld a 25€ (completamente in italiano suppongo)..a quel punto tanto valeva..
si mi accontento pure io, ormai lo gioco così, mi rode solo perchè dopo averlo ordinato su play a 20€ l'ho visto al mediaworld a 25€ (completamente in italiano suppongo)..a quel punto tanto valeva..
per 5€ si, io lo avevo preso appena uscito ed il delta era maggiore. Cmq se sei riuscito a mettere i testi, le scritte ed i sottotitoli sei a posto :)
TRE GRANDISSIME PECCHE:
Visto che ho bisogno, approfitto della tua disponibilità.
Dimmi tutto. :D
il Caccia
22-07-2010, 21:24
Visto che ho bisogno, approfitto della tua disponibilità.
Dimmi tutto. :D
allora, fai ovviamente un backup dei file che modifichi che io ste cose le ho fatte a seminaso, per cui non si sa mai :D si tratta di modificare una riga in tre file .ini e di rinominare una cartella.
Vai nella cartella di installazione di splinter cell, trovi la cartella src, dentro la src trovi la cartella system, apri la system e trovi un paio di file .ini da aprire con notepad e modificare...
Conviction.ini --> lo apri, vai al gruppo [Engine.Engine] (oppure stai meno a usare il comando trova del notepad) e trovi la riga Language=int, cancelli int e scrivi ita, salvi e chiudi il file.
stessa identica operazione con il file
Default.ini
poi nella cartella system trovi il file
Gameinfo.ini --> apri pure questo e alla voce language metti ita.
dopodichè devi fare un pò di matriosca per trovare una cartella, ti indico il percorso:
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction -> data -> sounds -> pc -> hdd -> packages
nella cartella Packages trovi una cartella (una sola cartella, il resto sono file sciolti) che dovrebbe intitolarsi English, la rinomini Italian. Se non rinomini questa cartella scompare l'audio dal gioco.
dovrebbe essere tutto...
in questo modo adesso io ho tutti quanti i testi menù e sottotitoli in italiano, e tutti i video con audio e sottotitoli italiani.
L'unica cosa che non sono riuscito ad attivare sono i dialoghi dei personaggi in game, che restano in inglese ma ci sono i sottotitoli italiani. Per me è già bene :D
allora, fai ovviamente un backup dei file che modifichi che io ste cose le ho fatte a seminaso, per cui non si sa mai :D si tratta di modificare una riga in tre file .ini e di rinominare una cartella.
Vai nella cartella di installazione di splinter cell, trovi la cartella src, dentro la src trovi la cartella system, apri la system e trovi un paio di file .ini da aprire con notepad e modificare...
Conviction.ini --> lo apri, vai al gruppo [Engine.Engine] (oppure stai meno a usare il comando trova del notepad) e trovi la riga Language=int, cancelli int e scrivi ita, salvi e chiudi il file.
Default.ini
dopodichè devi fare un pò di matriosca per trovare una cartella, ti indico il percorso:
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction -> data -> sounds -> pc -> hdd -> packages
nella cartella Packages trovi una cartella (una sola cartella, il resto sono file sciolti) che dovrebbe intitolarsi English, la rinomini Italian. Se non rinomini questa cartella scompare l'audio dal gioco.
dovrebbe essere tutto...
in questo modo adesso io ho tutti quanti i testi menù e sottotitoli in italiano, e tutti i video con audio e sottotitoli italiani.
L'unica cosa che non sono riuscito ad attivare sono i dialoghi dei personaggi in game, che restano in inglese ma ci sono i sottotitoli italiani. Per me è già bene :D
Non sarei più stato in grado di ricordare quei passaggi, li avevo fatti in maniera convulsa e semi isterica :asd: facendo n tentativi fino al traguardo.
il Caccia
22-07-2010, 21:39
Non sarei più stato in grado di ricordare quei passaggi, li avevo fatti in maniera convulsa e semi isterica :asd: facendo n tentativi fino al traguardo.
eee sono cose che dan soddisfazione, lascia stare :asd:
quando c'è di mezzo l'unreal engine smanetto spesso, legendary per esempio (che praticamente è la bozza di singularity) era rogrammato a cacchio, non consentiva da menù l'attivazione di tutte le impostazioni grafiche etc, beh ho messo un pò mano e si è trasformato :D
mi è capitato anche con altri giochi di risolvere questioni legate alla risoluzione etc ma non ricoordo quali... ah si, lotr2 per esempio che altriment non accettava 1920x1080, ma poi altri anche buh...
cmq questa è la tiritera per risparmiare begli euro (tranne in sto caso che per 5€ in più avevo tutto bello italiano)
quando c'è di mezzo l'unreal engine smanetto spesso, legendary per esempio (che praticamente è la bozza di singularity) era rogrammato a cacchio, non consentiva da menù l'attivazione di tutte le impostazioni grafiche etc, beh ho messo un pò mano e si è trasformato :D
mi è capitato anche con altri giochi di risolvere questioni legate alla risoluzione etc ma non ricoordo quali... ah si, lotr2 per esempio che altriment non accettava 1920x1080, ma poi altri anche buh...
cmq questa è la tiritera per risparmiare begli euro (tranne in sto caso che per 5€ in più avevo tutto bello italiano)
su questo non c'è dubbio, quando ci sono riuscito il mio ego era tutto bello soddisfatto :asd:
il Caccia
22-07-2010, 22:11
su questo non c'è dubbio, quando ci sono riuscito il mio ego era tutto bello soddisfatto :asd:
oh stasera ho la linea caccosa e sto sistema di protezione mi scassa ogni secondo, son dovuto uscire..mi toccherà prendere provvedimenti, però non si può comprare giochi originali e poi avere ste menate.
inoltre il gioco mi scatta da far paura, non è possibile...far cry 2 mi viaggia benone su ultra high in dx10 e con i filtri attivati pure... incomprensibile... forse mi satura la ram? ho solo due gigi, possibile?
cmq ora sono in iraq, mi dispiace ma sto giro lo boccio di brutto splinter, non ci siamo
Prodeguerriero
23-07-2010, 01:35
oh stasera ho la linea caccosa e sto sistema di protezione mi scassa ogni secondo, son dovuto uscire..mi toccherà prendere provvedimenti, però non si può comprare giochi originali e poi avere ste menate.
inoltre il gioco mi scatta da far paura, non è possibile...far cry 2 mi viaggia benone su ultra high in dx10 e con i filtri attivati pure... incomprensibile... forse mi satura la ram? ho solo due gigi, possibile?
cmq ora sono in iraq, mi dispiace ma sto giro lo boccio di brutto splinter, non ci siamo
Io oggi non sono riuscito a giocare ad Assassin's Creed 2... fastidio
il Caccia
23-07-2010, 15:41
in questo episodio (forse anche in double agent? non ricordo) manca anche una cosa di cui in passato ho abusato....il fischio di sam :D sinonimo di un collo spezzato in arrivo! :O
Default.ini
dovrebbe essere tutto...
Thank you very much :D
guzziman80
25-07-2010, 14:09
Salve a tutti Raga,
Dopo che ho installato SCC,alla convalida del sistema mi dà Conviction_game.exe ha smesso di funzionare.:cry: :muro: :mbe: :help: :help: :help: :help: :help:
Come Posso risolvere?? PLEASE :help: ME!!!!!!
il Caccia
25-07-2010, 14:29
Salve a tutti Raga,
Dopo che ho installato SCC,alla convalida del sistema mi dà Conviction_game.exe ha smesso di funzionare.:cry: :muro: :mbe: :help: :help: :help: :help: :help:
Come Posso risolvere?? PLEASE :help: ME!!!!!!
la domanda d'obbligo è se hai l'originale o se l'hai crackato...
se è il secondo caso il forum vieta l'argomento, trovi tranquillamente da altre parti.
Ad ogni modo anche a me (originale) è uscito parecchie volte, alcune anche senza giustificazione, altre perchè continuava a dire che non trovava i server per il sistema di controllo (adesso ho reiniziato il gioco, costretto ad utilizzare exe alternativo, a volte mi esce a random cmq, ma senza il check online anche le prestazioni del gioco sono cambiate come il giorno e la notte... sto sistema di drm devono assolutamente abolirlo), alcune volte anche a me ha dato il messaggio dell'eseguibile che ha smesso di funzionare, poi mi è capitato anche che sia uscito a causa dei driver video non trovati :mbe: ma io non faccio testo, magari è colpa del fatto che ho modificato alcuni .ini per i dialoghi...cmq non se pò spendere soldi per poi avere sti casini
Race Driver_89
26-07-2010, 15:28
Mmmm, allora aspetto che scenda a 19€ :asd:
al gamestop è abbassato a 39
LaK-o-OnE
26-07-2010, 15:39
al gamestop è abbassato a 39
L'ho trovato a 30€, ma aspetto, dato che mi interessa solo il sp
ci credi che io ho dovuto togliere singularity perchè con la 4890 (non so se con nvidia è diverso) dovevo aspettaro roba come 6-7 minuti per caricare le texture... giocavo al massimo come se avessi impostato texture al minimo... che schifo, mi faceva una rabbia! immagino come sia legendary allora XD
il Caccia
26-07-2010, 16:30
ci credi che io ho dovuto togliere singularity perchè con la 4890 (non so se con nvidia è diverso) dovevo aspettaro roba come 6-7 minuti per caricare le texture... giocavo al massimo come se avessi impostato texture al minimo... che schifo, mi faceva una rabbia! immagino come sia legendary allora XD
singularity si sa che ha problemi con alcune texture, ma non con tutte....
io l'ho giocato con la 4870 e non ho avuto grossi problemi, ci sono anche un paio di tweak per eliminare la questione texture, scondo me cercale e prova a risolvere perchè il gioco è molto piacevole!
Evil Chuck
26-07-2010, 20:43
ragazzi non so se siete daccordo con me....
io sono favorevolissimo al sistema di salvataggio a checkpoint, però mi sembra che in questo gioco siano un pò troppo distanti fra loro...
a me sta piacendo un sacco giocarci, ma quando succede che devo ripetere buona parte di missione (soprattutto fatta bene) provo una certa frustrazione che avvolte mi fa desiderare di chiudere il gioco...
cioè almeno sarebbe stato meglio se salvasse ogni volta che elimini tutti gli avversari in zona...(cioè quei 4-5)
invece capita che quando li elimini non salva e arriva, dopo un dialogo via radio, un altra ondata che coglie di sorpresa...se rimani ucciso devi ripetere di nuovo la precedente battaglia....:muro:
voi che ne pensate?
il Caccia
26-07-2010, 20:54
TRE GRANDISSIME PECCHE:
io mi ero già espresso e sono pienamente d'accordo con te
Antonioplay85
26-07-2010, 21:57
quoto!!! :O
tipo quando sono arrivato a questo punto :muro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100523223843_Conviction_game2010-05-2322-04-18-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100523223843_Conviction_game2010-05-2322-04-18-78.jpg)
Antonioplay85
26-07-2010, 22:47
tipo quando sono arrivato a questo punto :muro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100523223843_Conviction_game2010-05-2322-04-18-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100523223843_Conviction_game2010-05-2322-04-18-78.jpg)
è vero mi ricordo....:)
l'ho dovuto rifare 5-6 volte.....:muro:
>>The Red<<
27-07-2010, 15:03
Ragazzi, ha sempre funzionato perfettamente, oggi lo vado ad aprire dandomi quest'errore:
http://www.pctunerup.com/up//img/png.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201007/20100727160241_Immagine.png)
Come risolvo?
slivio...
01-08-2010, 15:32
ciao!
percaso qualcuno di voi sa...!
come eliminare quell'effetto di binco e nero, quando è nascosto non visibile nelle zone d'ombra? mi sembra un po irreale.. normalmente nell'ombra il colore si vede, più scuro ma si vede..
grazie :)
Antonioplay85
01-08-2010, 15:47
ciao!
percaso qualcuno di voi sa...!
come eliminare quell'effetto di binco e nero, quando è nascosto non visibile nelle zone d'ombra? mi sembra un po irreale.. normalmente nell'ombra il colore si vede, più scuro ma si vede..
grazie :)
ma quello è un effetto che serve a farti capire che sei al sicuro e nessun nemico può vederti....
non lo so se si può togliere...ma penso di no, il gioco è fatto cosi....:stordita:
slivio...
01-08-2010, 16:00
be si ,
a volte però fanno di tutto i modder..
ad esempio in nfs shift e possibile togliere l'effetto, bianco e nero quando l'auto riceve un brusco botto... avete presente quell'effetto bianco e nero al momento dell'investimento?
be si ,
a volte però fanno di tutto i modder..
ad esempio in nfs shift e possibile togliere l'effetto, bianco e nero quando l'auto riceve un brusco botto... avete presente quell'effetto bianco e nero al momento dell'investimento?
Ciao :)
ci siamo rifatti il pc a quanto vedo :D Ottimo e se lo hai ancora per la 480 ti verrà bene il mitico ventilatore !!!! ;)
slivio...
01-08-2010, 17:05
ciao!
caro vecchio DVD2005
e si.. nonostante gli upgrade, non riusciva più a macinare a dovere.. e dovevo sorbirmi risoluzioni drastiche e impostazioni da schifo per giocare sufficientemente bene..!
ed ho deciso di cambiare tutta la macchina... in effetti ci ho speso 2k€.. ma adesso.. posso tenere aperto emule, steam, megaupload posso masterizzare.. posso mettere i filtri a palla, senza notare assolutamente nulla in fatto di scatti o fluidità di sorta..
poi... ti comunico che no non ho bisogno piu del ventilatore, ho un case molto operativo in fatto di ventilazione... :) praticamente il ventilatore e incluso nel case stesso :D
eppoi ti diro la 480 non scalda cosi come si dice in giro.. almeno questa della gainward che posseggo.. non ho testato temperature superiori a 74°C/78°C quando in molte rece vedo dagli 80 in su... ;)
edit:
ps: che fine a fatto safendi? che mi mandava svariati pvt e mi diceva sempre sai ho un nuovo pc o una nuova vga....
ciao!
caro vecchio DVD2005
e si.. nonostante gli upgrade, non riusciva più a macinare a dovere.. e dovevo sorbirmi risoluzioni drastiche e impostazioni da schifo per giocare sufficientemente bene..!
ed ho deciso di cambiare tutta la macchina... in effetti ci ho speso 2k€.. ma adesso.. posso tenere aperto emule, steam, megaupload posso masterizzare.. posso mettere i filtri a palla, senza notare assolutamente nulla in fatto di scatti o fluidità di sorta..
poi... ti comunico che no non ho bisogno piu del ventilatore, ho un case molto operativo in fatto di ventilazione... :) praticamente il ventilatore e incluso nel case stesso :D
eppoi ti diro la 480 non scalda cosi come si dice in giro.. almeno questa della gainward che posseggo.. non ho testato temperature superiori a 74°C/78°C quando in molte rece vedo dagli 80 in su... ;)
edit:
ps: che fine a fatto safendi? che mi mandava svariati pvt e mi diceva sempre sai ho un nuovo pc o una nuova vga....
E' stato bannato nel 2009 :fagiano: e pensare che l'aveva fatta franca durante i vostri "scontri" all'ultimo fps :D Ormai del mitico gruppo incrocio qualche volta ippo e di rado Scream e Beelze.
Race Driver_89
01-08-2010, 22:55
è vero mi ricordo....:)
l'ho dovuto rifare 5-6 volte.....:muro:
anche io!!!:muro: :muro:
cmq ho visto conviction già a 29euri
Antonioplay85
01-08-2010, 23:24
anche io!!!:muro: :muro:
cmq ho visto conviction già a 29euri
29€ dove???? :confused:
slivio...
01-08-2010, 23:36
Ciao :)
ci siamo rifatti il pc a quanto vedo :D Ottimo e se lo hai ancora per la 480 ti verrà bene il mitico ventilatore !!!! ;)
:D e che ha combinato ? sai dove posso leggere il topic dell'accaduto?:p
il menne
02-08-2010, 00:14
29€ dove???? :confused:
Catena media@orld, ad esempio, ma già da un pezzo..... ;)
il Caccia
02-08-2010, 09:33
Catena media@orld, ad esempio, ma già da un pezzo..... ;)
al media io l'avevo visto a 25€ un mese fa a dire il vero, per cui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.