PDA

View Full Version : [PS3] Thread Ufficiale - God of War 3

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

towless
18-03-2010, 20:43
.....ho da poco preso il bundle Ps3 slim 250gb + God of War 3 (€ 349 da GS) !!!!!!!!!!

DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!! :D

major1977
18-03-2010, 21:08
sono arrivato al punto che io chiamo alla guitar hero :D ..a che punto sono della storia??

MarcoM
18-03-2010, 23:12
sono arrivato al punto che io chiamo alla guitar hero :D ..a che punto sono della storia??
Guarda nella schermata delle statistiche quante ore hai giocato. Dato che mediamente (a seconda del livello di difficoltà) il gioco si finisce in una decina di ore, trai tu le conclusioni... ;)

Claus89
19-03-2010, 01:29
dico ma quanta libertà di espressione "combattiva" è presente nelle svariate zone di combattimento?cioè il parco abilità e armi è decente e spinge il giocatore a trovare più soluzioni anche interagendo con l'ambiente e sfruttando i nemci,,,,???

cioè per dire come da voi battezzato Cagonetta, nelle svariate combat zone, con l'ausilio del doppio salto, della schivata sabbat e di elementi ambientali offriva ad ogni tentativo un possibile approcio differente, con poi le trasmutazioni il tutto diveniva ancora più dinamico(oltre al poter combinare le armi tra mani e piedi, con set di combo differenti e complesse da arma a arma)

in god of war 3 oltre che a menar le mani che si può fare per svariare il combattimento?

nella demo notavo che si potevan spiegare le ali per stordire e allontanare i nemici, già questa cosina me garbava:D

Arus
19-03-2010, 01:43
Finito anche io, era tanto che un gioco non mi teneva cosi incollato allo schermo.
Peccato per la durata, sono riuscito a finirlo in modalità dio in circa nove ore ma vabè, riniziamo a livello maggiore visto che sono ancora carico da quando l'ho inserito per la prima volta nella ps3.

kratos088
19-03-2010, 02:41
raga scusate ma una volta finito come faccio a ricominciare con i poteri al massimo?

GUARDIAN 77
19-03-2010, 04:58
Sicuramente non hai visto bene l'ambientazione, ti sarà sfugito perchè si va spediti. Dopo che le 3 teste ti parlano, in pratica e solo un andare avanti e svolazzare con le ali in certi punti(quindi non a piedi o arrampicandoti), fino a quando trovi la statua di una bambina che ti parla. Lì vicino c'è una catena sospesa da prendere per giungere dall'altro lato e da là ritornerai in una zona interna dell'oltretomba con caverne,ecc.

a volte mi dimentico che Kratos vola:asd: perchè pochi giorni fa ho finito Olympus e li non vola.

Hitman360
19-03-2010, 07:56
E' verissimo che per questo capolavoro il prezzo non andrebbe guardato, ma possibile che qui a Roma non si trova sotto i 69,90 ??? Panorma, UniEuro e Gamestop.....per principio attendo un altro pò, questi con la scusa del solo ENG nella versione UK hanno un rotto i c.....i :muro: . Vorrei cercare di resistere dal dargli 70 euro, vediamo se ce la faccio....:D, anche se so che è tostissimo in questi casi.

Io l'ho preso al Mediaworld a 56.90€ :stordita: In effetti anche qui da me di solito i prezzi sono quelli classici,stavolta sono "impazziti" e non mi sembrava vero :sofico:

space81
19-03-2010, 08:16
Io l'ho preso al Mediaworld a 56.90€ :stordita: In effetti anche qui da me di solito i prezzi sono quelli classici,stavolta sono "impazziti" e non mi sembrava vero :sofico:

Ottimo prezzo bisogna vedere se questo prezzo cambia da città a città.....:mc:

towless
19-03-2010, 09:19

Io l'ho trovato nel bundle !!! PS3 250 Gb + God of War 3........€ 349 !!!!!! :D

Veramente DEVASTANTE questo gioco......altro che FF XIII !!!!!

La grafica è ultra-spacca-mascella (paragonabilissima alla miglior grafica x PC) !!!!!!! :sofico:
Il gameplay poi è sublime !!!!!!!

......forza KRATOOOOOOOOOOOOS !!! :asd:

Emofelix
19-03-2010, 09:49
Si senz'altro!! :D Però ecco non ci lamentiamo troppo se ci durano pochi giorni ehehe!!

Si mi pare che dura un po' più del secondo. Oddio il secondo io ci ho impiegato qualche oretta di più perchè lo giocai a difficile. Ma il 2 doveva essere sulle 11-12 ore a normale. Il 3 mi dà la sensazione che dura un po' di più a normale del 2 a normale.

Poi chiaro dipende un po' anche dalla bravura di uno, ma credo che in "media" alla gente un 12-13 ore durerà a normale. Pure io mi metto nella media, man mano che vado avanti comunque ci sono punti dove muoio. Altri dove è impossibile non morire parecchie volte, perchè magari devi capire come un nemico attacca, ad ogni round varia un po' e porta nuovi colpi,ecc. quindi non vai sempre a 1000.
Poi non so a facile sarà un altra cosa... Ma a normale IMHO la difficoltà è ottima così. Impegnativa al punto giusto e la durata del gioco si assesta su ottimi livelli. Te lo godi per bene il gioco. :)

il 2 l ho finito a normale in 7 ore O.o

ShadowThrone
19-03-2010, 10:13
ma.. sbaglio o 'sto gioco è proprio scuro?
ho messo la ps3 su gamma limitata e ho cominciato a respirare, con le impostazioni del tv e rgb gamma completa gli altri giochi vanno benone...

zavatta_fighter
19-03-2010, 11:00
ci vorrebbe una hyper-collection con i primi 2 con questo stanrdard grafico + Chain of Olympus sempre com questo standard grafico...

:D :D :D :D :D :D :D :D

AzEnZI
19-03-2010, 11:06
Salve..

Oggi sono andato al Gamestop e ancora non sanno niente di questa trilogy edition... dove la posso trovare?? ;)

maxdgr
19-03-2010, 11:09
ma come è possibile che la ps3 tiri fuori sta graficona con una gpu di diversi anni or sono:confused: :confused: :confused: :confused:
vuoi vedere che il tanto bistrattato cell alla fine è determinante dato che riesce a coadiuvare la gpu sotto diversi aspetti :confused: :confused: :confused:

patanfrana
19-03-2010, 11:13
Si chiama ottimizzazione, parola spesso sconosciuta alle software house di giochi per Pc, che non vedono altro che innalzare i requisiti Hw per i loro giochi, invece di smazzarsi un minimo a ripulire il codice, piallare la roba inutile, sfruttare a fondo l'Hw che già c'è: chi sviluppa per console (specie se esclusivamente per una) invece sta imparando questo "trucchetto" da un po'.. :asd:

bertux
19-03-2010, 11:20
Salve..

Oggi sono andato al Gamestop e ancora non sanno niente di questa trilogy edition... dove la posso trovare?? ;)

la trilogy è esaurita da tempo. Ci sono rivenditori ladri su ebay che la vendono a 300 euro.
io ho avuto fortuna che 10 utenti l hanno disdetta dallo store di multiplayer. It. e sono stato il decimo culattone a ordinarla. A meno che non ne rifaranno altre dubito che la troi a prezzi umani

izivs
19-03-2010, 11:48
E' verissimo che per questo capolavoro il prezzo non andrebbe guardato, ma possibile che qui a Roma non si trova sotto i 69,90 ??? Panorma, UniEuro e Gamestop.....per principio attendo un altro pò, questi con la scusa del solo ENG nella versione UK hanno un rotto i c.....i :muro: . Vorrei cercare di resistere dal dargli 70 euro, vediamo se ce la faccio....:D, anche se so che è tostissimo in questi casi.

Allora Euronics (gruppo nova) piazzale flaminio 64.90 la versione normale e la special 69.90....ieri ci sono stato volevo la special ma non l'avevano e per 5 euro la normale non l'ho presa.
Poi euronics (gruppo tufano) se quello che hanno detto è vero lo sfoga a 55 euro la versione normale.
Ciao

CAPT.HOOK
19-03-2010, 12:47
Senza che spoilerate niente sulla trama o sul finale (a cui sono purtroppo quasi prossimo) vorrei sapere se questo GoW e' rigiocabile come Dante Inferno con lo stesso personaggio con cui lo si e' terminato o se magari e' possibile andarsene in giro a recuperare tutti i tesori smarriti lungo l'avventura! ;)

Aspetto un risposta :D

Arus
19-03-2010, 12:48
Ho completato ora le sfide
ma penavo sbloccasse più cose oltre all'arena da combattimento anche se effettivamente è una bella idea visto che ci si può allenare, ma quanto mi ha fatto ammattire quella di uccidere tutti senza usare armi...

Aspetto un risposta :D
Se lo rigiochi a livello normale penso tenga conto delle cose che hai preso e inoltre puoi usare gli oggetti che hai raccolto durante la partita, se invece aumenti la difficoltà come ho fatto io purtroppo tocca rifare tutto.

CAPT.HOOK
19-03-2010, 13:15
Se lo rigiochi a livello normale penso tenga conto delle cose che hai preso e inoltre puoi usare gli oggetti che hai raccolto durante la partita, se invece aumenti la difficoltà come ho fatto io purtroppo tocca rifare tutto.

Ma Kratos viene importato cosi come e' in una nuovo partita oppure devi usare un personaggio che parte da ZERO? Thank you :D

AzEnZI
19-03-2010, 13:19
la trilogy è esaurita da tempo. Ci sono rivenditori ladri su ebay che la vendono a 300 euro.
io ho avuto fortuna che 10 utenti l hanno disdetta dallo store di multiplayer. It. e sono stato il decimo culattone a ordinarla. A meno che non ne rifaranno altre dubito che la troi a prezzi umani

Grazie della risposta.... Si sa qualcosa se uscira qualcosa del genere + avanti?

Arus
19-03-2010, 13:25
Ma Kratos viene importato cosi come e' in una nuovo partita oppure devi usare un personaggio che parte da ZERO? Thank you :D
Riparti da zero, però ho aumentato la difficoltà.

space81
19-03-2010, 13:56
300 euro per un videogioco seppur stupendo e da collezzione, mi sembrano eccessivi, ti ci compri un altra PS3.... e ti avanzano anche soldi :ciapet:. Sarà che io ancora non ho deciso a sborsargli i 70 euro......e vi assicuro che non sono tirchio di natura, si tratta solo di pesare soldi che si faticano quotidianamente con tantissimo sangue/sudore.

Claus89
19-03-2010, 14:04
presa la collector a 80 euro molto bellina la scatolozza:D

Iniziato a Titano è già solo Poseidone è na sudatina,,,,:cry:

Cmq epico veramente EPICO scabbroso il doppiaggio in italiano....lo metto in inglese con sottotitoli in ita SUBITO fidatevi...

major1977
19-03-2010, 14:05
300 euro per un videogioco seppur stupendo e da collezzione, mi sembrano eccessivi, ti ci compri un altra PS3.... e ti avanzano anche soldi :ciapet:. Sarà che io ancora non ho deciso a sborsargli i 70 euro......e vi assicuro che non sono tirchio di natura, si tratta solo di pesare soldi che si faticano quotidianamente con tantissimo sangue/sudore.

fidati che saranno i 55euro (lo si trova da euronics) miglior spesi videoludicamente parlando :)

GUARDIAN 77
19-03-2010, 14:11
presa la collector a 80 euro molto bellina la scatolozza:D

Iniziato a Titano è già solo Poseidone è na sudatina,,,,:cry:

Cmq epico veramente EPICO scabbroso il doppiaggio in italiano....lo metto in inglese con sottotitoli in ita SUBITO fidatevi...

infatti non è il massimo, è fatto molto meglio quello di Olympus, hanno cambiato la voce di Kratos e Zeus non si può sentire:D

space81
19-03-2010, 14:12
fidati che saranno i 55euro (lo si trova da euronics) miglior spesi videoludicamente parlando :)

Da quanto so qui a Roma euronics fa i soliti 69,90 :muro:, spero di essere smentito....

ps. il prezzo online è 64,90 mentre normale è 69,90

http://www.euronics.it/acquistaonline/search.ep?categoryId=&keyWords=GOD+OF+WAR+3&x=0&y=0

maxdgr
19-03-2010, 14:12
mi sono appena svenato per darksiders se no era già mio :doh:

Claus89
19-03-2010, 14:14
quoto e poi sarà il contrario smollare per andare a lavoro sarà il problema :asd:

la varietà delle situazioni stupisce,,,,c'è sempre da fare roba nova in sto god3!!!

Claus89
19-03-2010, 14:16
mi sono appena svenato per darksiders se no era già mio :doh:

passare da darksider a god of war 3 deve essere incredibile, quasi un salto generazionale a livello grafico :asd:

major1977
19-03-2010, 14:26
non si puo' paragonare un gioco multipiatta con un'esclusiva xchè quest'ultima sarà sempre avanti rispetto alla prima solo xil fatto che i programmatori saranno più scrupolosi nel produrre il titolo ottimizzato x quella specifica console..

danielma92
19-03-2010, 14:35
mi sn bloccato nel punto in cui

sei nel labirinto e dv riempire le "tazze" d'acqua x far formre il ponte
grazie x l'aiuto

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 14:40
Ragazzi mi sta gia venendo la depressione al pensiero di finirlo! :( e lasciarmi alle spalle una delle (se non LA) trilogie videoludiche più belle di sempre!!!

Dural
19-03-2010, 14:44
Gia ragazzi.. e vi parla uno ke purtroppo è costretto a giocarci su un monitor 24'' Full HD Samsung, per carità un bellissimo monitor però è sempre un 24''.. non oso immaginare su televisori 32, 40 ecc.. :eek: vi invidio!!!

Pensa a me che ci gioco sul proiettore, semplicemente EPICO... :sofico:

Cmq da possessore anche di 360, devo riconoscere che sulle esclusive la PS3 ha una marcia in più, c'è poco da fare (per quanto abbia apprezzato tantissimo sia Mass Effect che Gears e non ne avrei fatto cmq a meno)

maxdgr
19-03-2010, 14:46
passare da darksider a god of war 3 deve essere incredibile, quasi un salto generazionale a livello grafico :asd:

gran gioco pure quello, prova la demo ;)

space81
19-03-2010, 14:47
Ragazzi mi sta gia venendo la depressione al pensiero di finirlo! :( e lasciarmi alle spalle una delle (se non LA) trilogie videoludiche più belle di sempre!!!

Per tutti coloro che credono sia l'ultimo capitolo della saga.....forse c'è una sorpresa ragazzi....leggete : :D

http://ps3.console-tribe.com/news/6-3-274773/spartan--stand-tall-i-segreti-di-god-of-war-3.html

maxdgr
19-03-2010, 14:50

Cmq da possessore anche di 360, devo riconoscere che sulle esclusive la PS3 ha una marcia in più, c'è poco da fare (per quanto abbia apprezzato tantissimo sia Mass Effect che Gears e non ne avrei fatto cmq a meno)

direi che non c'è proprio gara, poi x esclusive intendo i titoli che puoi giocare solo su quella piatta, quindi i vari mass effect, alan wake etc non fanno testo :O

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 14:50

Sul proiettore!? Oddio.. :eek: quando posso venire a casa tua?! :D

Io mi devo accontentare del mio 24''.. ci gioco a mezzo metro di distanza.. però è piccino!

Io sono un SONYARO da sempre quindi sono di parte.. ho scelto play 3 per tradizione e per le esclusive! ho avuto la 360 (ke ho venduto) ed è cmq ottima! Basta console war.. è una questione di gusti.. io personalmente a God Of War 3 nn avrei rinunciato assolutamente! :sofico:

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 14:51
gran gioco pure quello, prova la demo ;)

Confermo.. giocato e finito pure quello! Gran gioco! Per essere poi un team di sviluppo alla prima esperienza tanto di cappello! ;)

dondolo
19-03-2010, 14:52
io quando avrò la possibilità lo proverò prima su un 46" con real 100Hz, poi nella tv a 46 pollici cn tecnologia LED, x adesso rosico xkè nn ce l'ho :)

danielma92
19-03-2010, 14:55
mi aiutate ??x favore mi sn blokkato nel labririnto

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 14:59
Per tutti coloro che credono sia l'ultimo capitolo della saga.....forse c'è una sorpresa ragazzi....leggete : :D

http://ps3.console-tribe.com/news/6-3-274773/spartan--stand-tall-i-segreti-di-god-of-war-3.html

Oh mio DIO... :eek:

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 14:59

Scusa se potessi aiutarti lo farei! Non ci sono ancora arrivato! :muro:

Claus89
19-03-2010, 15:02

:read: skrivere kon le k kredo non sia ammesso su kuesto forum...:stordita:

major1977
19-03-2010, 15:04

http://www.youtube.com/watch?v=YC6CRv3so3k&feature=related

;)

danielma92
19-03-2010, 15:08
grazie

dondolo
19-03-2010, 15:50
ragazzi scusate l'ignoranza, ma, la versione PROMO, ke versione è???? ho letto in + part ke la versione promo nn ha ne scatola ne manuale, xò, è come quella ke si compra nei negozzi eccetto x scatola e manuale??? sarò grato a chi mi chiarirà il concetto :)

space81
19-03-2010, 15:50
Finalmente ce l'ho fatta, preso a Roma in un negozietto ad un prezzo leggermente più umano (57 euro) :D rispetto ai grandi centri-ladri (70 euro). Inizierò a giocarci da domani :cool:.

GUARDIAN 77
19-03-2010, 15:58
Oh mio DIO... :eek:

sicuramente è il nuovo capitolo per Psp.

ho ucciso Ade:sofico:
SPETTACOLARE questo gioco, graficamente il meglio ad oggi in circolazione e passa anche Uncharted 2:O

GOTY 2010

maxdgr
19-03-2010, 16:02
Preliminary data is in and God of War III looks to outperform its predecessor by 20-30% in the Americas

Following news of over 450,000 pre-orders earlier in the week, preliminary day one data is in and God of War III should outperform God of War II (released on PS2 in March 2007) by 20-30%. With over 450,000 units sold on day one, week one sales should be in the range of 650,000 - 700,000 units compared to 540,000 units sold for God of War II in week one.

:cool:

Dark Schneider
19-03-2010, 16:24
il 2 l ho finito a normale in 7 ore O.o

Vabbè sarai un altro di quelli che i giochi li distrugge, super bravi, di certo se vai a vedere le recensioni del 2, nessuno lo dava sulle 7 ore. :D
Poi in realtà non lo so quando avrei impiegato io al 2 a Normale. Io lo giocai a Difficile e lo finii se ricordo in 16 ore. :) Non è un esperienza che ho voluto rifare e questo 3 l'ho finito a normale, impiegandoci 13 ore. Leggendo le recensioni che lo danno sulle 11-12 o nel caso di mp.it quasi 13 ore a normale...direi che rientro nella media. :) Poi c'è chi è più bravo di me e ci impiega anche qualche ora in meno. :D

sicuramente è il nuovo capitolo per Psp.

ho ucciso Ade:sofico:
SPETTACOLARE questo gioco, graficamente il meglio ad oggi in circolazione e passa anche Uncharted 2:O

GOTY 2010

Ehehe e non hai ancora visto niente. :D

Comunque Ade mi è piaciuto anche a me, dico come personaggio. Durante tutta la parte per arrivare a lui non vedevo l'ora mettergli le mani addosso. :)

Sinceramente a vederlo nel filmato introduttivo mi sembrava uno di quei personaggi grossi, rozzi e senza cervello. Invece non è così.

Fabio77AmdThunder
19-03-2010, 16:32
Da quanto so qui a Roma euronics fa i soliti 69,90 :muro:, spero di essere smentito....

ps. il prezzo online è 64,90 mentre normale è 69,90

http://www.euronics.it/acquistaonline/search.ep?categoryId=&keyWords=GOD+OF+WAR+3&x=0&y=0

Mazza che prezzi in giro. Io l'ho preso al MW a Limbiate (MI) a 59.90 (la collector era a 74) ed il Game Stop appena fuori lo trattava a 5 cent in piu', ma 10 eurozzi e piu' di differenza mi sembrano tantini.
In ogni caso è uno dei pochi titoli che valgono ogni centesimo speso. Nel suo genere è il Top. Sono ancora all'inizio causa mancanza di tempo, ma nel fine settimana mi ci metto sotto, ma certi effetti grafici sono stupendi. Un gioco che vale da solo l'acquisto di PS3.

ceggius
19-03-2010, 17:25
comprato ieri, e a dispetto di molti che l'hanno già finito, aspetterò domenica quando mi ritornerà il mio splendido LCD per giocarlo alla massima difficoltà con cui ho giocato anche i precedenti 2(spero che anche qui la difficoltà massima permetta di allungare abbastanza l'esperienza e la renda tritapolpastrelli come accadeva nell'1 e nel 2), invece di giocarlo sul "piccolo" 19 pollici che ho ora.

TheDave
19-03-2010, 17:34
Vorrei conoscere il mentecatto cerebroleso che ha deciso la disposizione dei checkpoint: ma dio cristo che senso ha mettere un checkpoint quando sei quasi morto senza la possibilità di ricaricarti?
Questi fanno un gioco di questa portata e poi cadono su ste cazzate, mamma mia che lessi...

MarcoM
19-03-2010, 18:17
Vorrei conoscere il mentecatto cerebroleso che ha deciso la disposizione dei checkpoint: ma dio cristo che senso ha mettere un checkpoint quando sei quasi morto senza la possibilità di ricaricarti?
Questi fanno un gioco di questa portata e poi cadono su ste cazzate, mamma mia che lessi...

I savepoint non c'entrano con i checkpoint. Questi ultimi sono davvero molto numerosi anche durante sequenze di gioco molto lunghe. Nei primi due giochi, in certe parti, se morivi, dovevi ricominciare tutta la squenza dall'inizio, qui invece salva spessissimo così non devi rigiocatla tutta dall'inizio. E' vero però che i savepoint (quelli dove si salva manualmente) sono pochini e non sempre posizionati vicini a casse energetiche, ma, in realtà, sono abbastanza inutili ;)

danielma92
19-03-2010, 18:18
finito in 11 ore e 20 minuti....spettacolare:D

TheDave
19-03-2010, 18:42
Una cosa di cui si sente la mancanza per chi come me non ha giocato i primi 2 capitoli è un buon tutorial: se non volevano "ammosciare" la narrazione della storia potevano tranquillamente mettere un'arena in cui allenarsi ad eseguire bene le varie mosse, una sorta di mini gioco/tutorial scollegato dal gioco principale. Io ad esempio la parata non la uso mai: so che è un mio limite ma nella concitazione nemmeno ci penso. Magari se avessero messo una sorta di tutorial in cui ti spiegavano bene come utilizzarla ed avvantaggiartene ora mi risulterebbe più istintivo.
Il fatto è che mi sembra quasi di godermi il gioco a metà... :(

patanfrana
19-03-2010, 18:55
E anche Helios è andato.. :asd:

Davvero bello per ora, anche se alcuni passaggi sono un po' arzigogolati e resto col dubbio di perdermi qualcosa per la strada. Tecnicamente nulla da dire (a parte alcuni scattini ogni tanto che lasciano perplessi.. :stordita: ), e anche la storia affascina parecchio. Quello in cui è veramente forte è la varietà di situazioni, che mantiene sempre viva l'attenzione.

Bello bello bello ;)

Langley
19-03-2010, 19:04
Dai ragazzi... è che alcuni non hanno visto ancora ercole... mamma mia che spaccata di cranio... ragazzi nulla da dire this is the best game.
Ed afrodite? ahahah sgrillettamento... ahahahah

Dark Schneider
19-03-2010, 19:09
Una cosa di cui si sente la mancanza per chi come me non ha giocato i primi 2 capitoli è un buon tutorial: se non volevano "ammosciare" la narrazione della storia potevano tranquillamente mettere un'arena in cui allenarsi ad eseguire bene le varie mosse, una sorta di mini gioco/tutorial scollegato dal gioco principale. Io ad esempio la parata non la uso mai: so che è un mio limite ma nella concitazione nemmeno ci penso. Magari se avessero messo una sorta di tutorial in cui ti spiegavano bene come utilizzarla ed avvantaggiartene ora mi risulterebbe più istintivo.
Il fatto è che mi sembra quasi di godermi il gioco a metà... :(

Il fatto è che le mosse ed i poteri li sblocchi man mano e quindi man mano ti dice come si eseguono.

E' anche vero che diverse cose Kratos ce le ha già acquisite. Ad esempio nel 2 Kratos conquista il vello d'oro abbattendo un boss, quella spalliera d'oro che ha. Dopodichè acquisivi la capacità di riparare e ribattere i colpi anche alla distanza. Ovviamente chi ha già giocato il 2 lo usa da subito perchè lo conosce già.

Questo terzo capitolo come dicevo è proprio destinato principalmente a chi ha giocato e si è appassionato giocando i primi 2 capitoli. Poi comunque chi lo gioca come primo capitolo lo stesso lo troverà un grandissimo gioco. Però ecco imho solo chi si è giocato prima i 2 capitoli precedenti lo riesce a gustarselo a pieno da subito. Perchè dà troppo la sensazione di un cerchio che si chiude, un qualcosa da giocare proprio dopo le avventure precedenti.

Io comunque ti consiglio almeno di recuperarteli gli altri 2.

DonCry
19-03-2010, 19:20
Io ho quasi finito gow1 della collection e dico che è un eresia non giocarlo, sia per conoscere la storia sia perchè è veramente molto bello (e soprattutto ottimo graficamente grazie al riadattamento nonostate gli anni) :O

Confermo poi che i dialoghi sono veramente molto semplici, per sicurezza mi sono rivisto una sola cutscene in italiano sul tubo (inutilmente tra l'altro perchè avevo capito tutto).

Domani penso di finirlo e di partire con il due :O

major1977
19-03-2010, 19:30
ragazzi ma voi le impostazioni video dove potete ridimensionare lo schermo dove nei 4 angoli compaiono i bordi in rosso li avete adattati al televisore??io si ma nn ho ben capito a cosa serva :confused:

Dark Schneider
19-03-2010, 19:36
Io ho quasi finito gow1 della collection e dico che è un eresia non giocarlo, sia per conoscere la storia sia perchè è veramente molto bello (e soprattutto ottimo graficamente grazie al riadattamento nonostate gli anni) :O

Confermo poi che i dialoghi sono veramente molto semplici, per sicurezza mi sono rivisto una sola cutscene in italiano sul tubo (inutilmente tra l'altro perchè avevo capito tutto).

E vedrai che il 2 è anche più bello sia come gioco in sè(ha anche molti boss quindi dà più gusto), sia perchè si vede che dopo il successo del primo, con il secondo hanno puntato ad elaborare ancora di più la storia, ed inoltre graficamente è anche un passo avanti. :)

fssdfsfsdfdsfsfd
19-03-2010, 20:28
domani missà mi faccio pure io un salto al carrefour di limbiate a scippare una copia :D

fba00
19-03-2010, 20:34
ma come è possibile che la ps3 tiri fuori sta graficona con una gpu di diversi anni or sono:confused: :confused: :confused: :confused:
vuoi vedere che il tanto bistrattato cell alla fine è determinante dato che riesce a coadiuvare la gpu sotto diversi aspetti :confused: :confused: :confused:

ma sì appunto,se non ricordo male la gpu è derivata dalla 7800 nvidia,e ci sono 256 mb per la grafica e 256 mb per il procio,anzi manco tutti perchè un pò se li prende il sistema operativo,e noi quà a smenarci con schede grafiche da un giga,incredibile :eek:

Essen
19-03-2010, 20:36

Doncry ma hai preso la supermegamaxieditionconilportacenerediciclopeincorporato oppure ti sei preso la collection da sola altrove? Se si alla seconda, dove? Gamestop o online?

Endy.

patanfrana
19-03-2010, 20:53
ma sì appunto,se non ricordo male la gpu è derivata dalla 7800 nvidia,e ci sono 256 mb per la grafica e 256 mb per il procio,anzi manco tutti perchè un pò se li prende il sistema operativo,e noi quà a smenarci con schede grafiche da un giga,incredibile :eek:
Ricordate anche che sulle console attuali i giochi girano quasi tutti a 720p, risoluzione bassina per un Pc, e anche i fps sono raramente 60 "rock solid".. insomma, nulla di tanto incomprensibile..

Langley
19-03-2010, 20:53
Beh oddio... stiamo parlando di 720p nativo non ci vedo chissà che roba in termini di risoluzione... il fatto è che il gioco in se si avvicina all'opera d'arte vera e propria... un plauso ai programmatori, a me dispiace per quelli che utilizzano ancora il pc per fare del gaming (che quasi sempre va "ottimizzato" tweakerando sui parametri di configurazione ecc.) il problema è che non c'è paragone proprio come qualità del prodotto finale e di ottimizzazione dello stesso....il risultato è quello che possono vedere tutti... i game su console sono più ottimizzati... ovviamente hai di più con specifiche hardware inferiori rispetto a pc di fascia alta....

PS: Avevo montato due gpu in SLI ed ho tutt'ora due ATI in cross. :D

DonCry
19-03-2010, 21:20
Doncry ma hai preso la supermegamaxieditionconilportacenerediciclopeincorporato oppure ti sei preso la collection da sola altrove? Se si alla seconda, dove? Gamestop o online?

Endy.

No no ho preso la barbon edition :asd:
L'ho presa al gamestop, 39 euri import, sicuramente online la si trova a qualcosa meno ;)
Io avevo gia gow3 in mano e la scimmia ha vinto :O

hardvibes
19-03-2010, 22:08
Tra un po esce il film Clash of the Titans http://www.imdb.com/title/tt0800320/
http://www.youtube.com/watch?v=qpZ5D_Wc4cA&NR=1
The mortal son of the god Zeus embarks on a perilous journey to stop the underworld and its minions from spreading their evil to Earth as well as the heavens
Coincidenza?:eek:

ShadowThrone
19-03-2010, 22:26
minchia Ade... tanto male gli ho fatto! tanto dolore gli ho causato!!!

Clash of the Titans... non aspetto altro. Sono mesi che attendo l'uscita!!!!

Dark Schneider
19-03-2010, 22:42
Dai ragazzi... è che alcuni non hanno visto ancora ercole... mamma mia che spaccata di cranio... ragazzi nulla da dire this is the best game.

Già uno vero scontro muscolo contro muscolo. :D

Tra l'altro il doppiatore in inglese è l'attore Kevin Sorbo, quello della serie Hercules. :asd:

Poi quando finite il gioco e sbloccate i filmati date uno sguardo al video sui doppiatori, quello che fa Kratos nonci volevo credere che aveva quella faccia. :asd: Le espressioni poi sono uguali.

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 23:11
Maledetto Crono!! 1 ora ci ho messo per capire come salire su quella manaccia! :D

Cmq ke dire.. sono piu' estasiato ogni minuto di gioco ke faccio! :eek:

Ed afrodite? altro ke SANTA monica! :ciapet:

hardvibes
20-03-2010, 00:01
Dopo 2 giorni sono finalmente riuscito a battere Ade (titano), ora sono arrivato al livello della demo ma più vado avanti e più è difficile.
Cosa dite è meglio se ricomincio il gioco a livello facile/normale, cosi da ottenere anche tutti gli oggetti che non ho preso? Se non sbaglio una volta finito il gioco si puo' ricominciare con più vita/stamina etc, giusto?

Dark Schneider
20-03-2010, 00:22
Si secondo me meglio che te lo fai a Normale. Sinceramente Ade è impegnativo ma non difficilissimo, quelli che vengono dopo sono più ostici. Ma non solo i boss, anche proprio le situazioni. Quindi figuriamoci a Titano. Tanto sicuramente se metti a Normale la parte che hai già fatto riuscirai a farla anche con meno tempo della prima volta.

Una volta finito il gioco mi pare che lo puoi ricominciare con i potenziamenti, anche se però sempre alla stessa difficoltà. A dire il vero anchio mi sono accorto che un po' di cose non le ho prese proprio... :doh:

Comunque non oso immaginare la difficoltà Chaos. Mi si è sbloccata, ma non ho nemmeno il coraggio di caricarla. :asd:

hardvibes
20-03-2010, 00:32
Eh mi sono accorto della differenza :asd: ho appena ricominciato a dio e quello che prima a titano facevo in mezza giornata ora lo faccio in 5 minuti.
Asp fammi capire bene, se finisco il gioco cosi poi i potenziamenti non li potro' usare al livello più difficile?:eek: :cry:

Dark Schneider
20-03-2010, 00:41
Mi pare di no. Lo puoi ricominciare a normale con i potenziamenti, ma a Titano riparti da zero, a meno che non lo finisci a Titano. :asd: Ho comunque notato che una volta finito il gioco posso scegliere Kratos con costumi diversi e pare alcuni ti aumentano di 4 volte la potenza degli attacchi(idem x i nemici però), un altro moltiplica per 5 il numero di anime rosse,ecc. ma devo ancora vedere se è riferito alla modalità storia oppure per le sfide.

x.vegeth.x
20-03-2010, 01:18
finito.

:eek: :eek: :eek:

Claus89
20-03-2010, 02:22
menghia ade in mod titano è tosto...io cmq ho messo il parlato in eng spettacolare:O

Cmq un pò meno Paninaro potevano farlo ade :asd:

izivs
20-03-2010, 04:03
25 gioco su ps3 che entra nella mia collezione:
Graficamente il massimo, solo Unchy 2 nei paesaggi può stargli accanto. Nei primi piani no. Uccisioni e boss ti fanno lasciare la lingua sul divano.........
Signori questa è arte....giusto premio ai Santa Monica questo 1.5 milioni di copie vendute alla prima settimana :D

neogen
20-03-2010, 07:39
Ieri ho terminato il secondo capitolo della saga.
Ho notato, però, che non ho conseguito il trofeo "Boss Batch 3 - Sconfiggi il Kraken e le tre Parche", qualuno sa dirmi perchè?

GUARDIAN 77
20-03-2010, 10:29
sulla baia c'è l'invasione delle trilogy:D
certi prezzi attualmente all'asta:eek:
tra dieci anni la vendo a 10.000 euro:mc:

Kratos85
20-03-2010, 11:08
Tra un po esce il film Clash of the Titans http://www.imdb.com/title/tt0800320/
http://www.youtube.com/watch?v=qpZ5D_Wc4cA&NR=1

Coincidenza?:eek:

Anch'io attendo da un pò questo film.
Che dite 300 + Clash of the titans non sarebbero
la base ideale per un film su gow?

Dark Schneider
20-03-2010, 11:18
Anch'io attendo da un pò questo film.
Che dite 300 + Clach of the titans non sarebbero
la base ideale per un film su gow?

Sinceramente spero non facciano film su Gow. Sono quei titoli la cui trama si esprime al meglio in un videogioco. Dovrebbero fare come minimo una trilogia di film, ma non penso che 2 ore a film sarebbero sufficenti per rendere l'opera.

Claus89
20-03-2010, 12:44
Sinceramente spero non facciano film su Gow. Sono quei titoli la cui trama si esprime al meglio in un videogioco. Dovrebbero fare come minimo una trilogia di film, ma non penso che 2 ore a film sarebbero sufficenti per rendere l'opera.

ovviamente quoto...si potrebbe fare una storia ispirata, ma un film che racconta il dio no....poi di registi buoni c'è ne troppo pochi...lo farei fare solo a quentin tarantino :asd:

TeoGuitar_PC_Man
20-03-2010, 13:00
ovviamente quoto...si potrebbe fare una storia ispirata, ma un film che racconta il dio no....poi di registi buoni c'è ne troppo pochi...lo farei fare solo a quentin tarantino :asd:

Ragazzi mi disp per voi ma il film di God Of War è gia in lavorazione, è solo questione di tempo.. tralaltro ho letto ke per kratos stavano pensando a Vincenzo Gasolio! (AKA Vin Diesel) :ciapet:

Io personalmente voglio essere fiducioso, cmq un film del genere lo farei fare o a Michael Bay (Transformers Ecc..) o a Zack Snyder, il regista di 300!

Claus89
20-03-2010, 13:02
Ragazzi mi disp per voi ma il film di God Of War è gia in lavorazione, è solo questione di tempo.. tralaltro ho letto ke per kratos stavano pensando a Vincenzo Gasolio! (AKA Vin Diesel) :ciapet:

Io personalmente voglio essere fiducioso, cmq un film del genere lo farei fare o a Michael Bay (Transformers Ecc..) o a Zack Snyder, il regista di 300!

e be vin diesel grande attore :doh: fino a che non mostrano trailer o notizie vere io continuo a sperare che non lo facciano :asd:

Dark Schneider
20-03-2010, 13:32
e be vin diesel grande attore :doh: fino a che non mostrano trailer o notizie vere io continuo a sperare che non lo facciano :asd:

vin diesel è il tipico attore che toglie serietà ad un film!!:doh: Da possibile opera a demenzialità pura. :rolleyes:

TeoGuitar_PC_Man
20-03-2010, 13:47
vin diesel è il tipico attore che toglie serietà ad un film!!:doh: Da possibile opera a demenzialità pura. :rolleyes:

Esatto.. fisionomicamente c starebbe anche.. xò ogni pellicola in cui c'è lui si trasforma inevitabilmente in una tamarrata colossale! :muro:

Gemini77
20-03-2010, 13:48
Occhio agli spoiler ... magari a qualcuno vorre scoprire da solo

il modo in cui muore Ercole.

cmq credo che GOW3 abbia raggiunto dei livelli di crudeltà mai visit :asd:

prima poisedone martoriato ... poi quando stacca la testa dal collo di Elio ci sono rimasto così :eek:

infine ... affetta in successione le gambe di Ermes ... :eek:

per non parlare di squartamenti, occhi strappati, corpi divelti ... insomma, tarantino gli fa una pippa :asd:

dopo 5 ore sono al Tartaro ... sarò a metà? :fagiano:

TeoGuitar_PC_Man
20-03-2010, 13:53
Occhio agli spoiler ... magari a qualcuno vorre scoprire da solo

il modo in cui muore Ercole.

cmq credo che GOW3 abbia raggiunto dei livelli di crudeltà mai visit :asd:

prima poisedone martoriato ... poi quando stacca la testa dal collo di Elio ci sono rimasto così :eek:

infine ... affetta in successione le gambe di Ermes ... :eek:

per non parlare di squartamenti, occhi strappati, corpi divelti ... insomma, tarantino gli fa una pippa :asd:

dopo 5 ore sono al Tartaro ... sarò a metà? :fagiano:

Anche io sono più o meno li.. circa 6 ore.. spero di essere a non piu di metà! :D

space81
20-03-2010, 14:36
Consigli lo inizio a Dio o a titano ? :)

Dark Schneider
20-03-2010, 14:54
Consigli lo inizio a Dio o a titano ? :)

Dipende da quando sei bravo. :asd: I precedenti episodi che difficoltà li avevi giocati?

Claus89
20-03-2010, 14:55
Dopo svariati(molti...)tentativi il re dei morti va a fare compagnia ai suoi sudditi :asd:

:fuck: :fuck: :fuck: :tie:

(modalità difficile) :eek:

che sudata:cry:

Arus
20-03-2010, 14:56
Se te la cavi inizia subito a titano, io l'ho fatto a dio e mi sono pentito visto che mi è durato meno di quanto sperassi e adesso che lo sto facendo a titano
sono arrivato a zeus in 7 ore circa

GUARDIAN 77
20-03-2010, 16:32
il gioco più spettacolare a cui abbia mai giocato:O :eek: :eekk: :sbav:

oggi ho ucciso Elio e Ares, quindi dopo Poseidone e Ade il risultato è Kratos 4 Dei 0:D
ora mi sono fermato, sono quasi a cinque ore di gioco e lo voglio far durare un pò.

nella galleria del vento l'adrenalina ti sale alle stelle:eek:

graficamente spacca tutto, non c'è gioco in commercio a pari livello su nessuna piattaforma.:O

TheDave
20-03-2010, 16:55
Niente ercole non riesco proprio a farlo mi sa che dovrò mettere facile: il problema è che non sono ancora riuscito a potenziare minimamente la barra della vita e proprio non ce la faccio che non ho abb. vita.

patanfrana
20-03-2010, 17:01
Sto seriamente odiando la partestile "guitar hero" :muro:
Ho sempre odiato i giochi musicali, e ora anche Kratos di mette a giocare con la musica?!?

Dark Schneider
20-03-2010, 17:21
Niente ercole non riesco proprio a farlo mi sa che dovrò mettere facile: il problema è che non sono ancora riuscito a potenziare minimamente la barra della vita e proprio non ce la faccio che non ho abb. vita.

Ma no che metti facile.

E' duro ma ce la si fa. Cosa ti mette più in difficoltà di Ercole?

ceggius
20-03-2010, 17:21
iniziato oggi in modalità titano, tranne le prime morti per capire come funzionano i vari boss, mi trovo bene come nelle massime difficoltà dell'1 e del 2.La grafica fa veramente il delirio, appena ho visto com'era la mia mascella ha fatto la fine di quella del boss cavallo iniziale:D.

Langley
20-03-2010, 17:22
Finito stanotte... beh che dire... :D
Alcune sfide sono impossibili da fare.... :mad:

TheDave
20-03-2010, 17:59
Ma no che metti facile.

E' duro ma ce la si fa. Cosa ti mette più in difficoltà di Ercole?

Alla fine ce l'ho fatta (ma ho dovuto potenziare le lame a livello 3, peccato volevo tenermi un po' di punti per le armi successive). Mi metteva in difficoltà la parte verso la fine e non riuscivo a portarlo al punto in cui gli rubo i magli
cmq sono indeciso se proseguire o ricominciare perché ho lasciato sicuramente un sacco di roba indietro (per dire ho scoperto che si possono scoprire dei forzieri nascosti con la capoccia di elios solo dopo aver segato ercole fate un po' voi come sto messo...)

Dark Schneider
20-03-2010, 18:29
Per i potenziamenti tranquillo, dovresti comunque riuscire a potenziare quasi tutto. Pure io un po' di cose le ho lasciate.
Comunque le lame potenziale al massimo.

Arus
20-03-2010, 19:03
Finito stanotte... beh che dire... :D
Alcune sfide sono impossibili da fare.... :mad:

ma no dai, a me ha fatto ammattire solo quella
dove bisogna uccidere tutti senza usare armi, quella si che è ostica
EDIT : finito anche a titano ma non ho sbloccato nulla di nuovo :(

GUARDIAN 77
20-03-2010, 21:05
La special journalist gow3 version pal

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100320220051_4444707401_087852c34e.jpg

Comunque a chi interessa la Collection (God of War 1/2) PAL dovrebbe uscire il 21 aprile (voci che girano in rete)

ma il vaso di pandora nel gioco è uguale a quello nella trilogy:eek:

x.vegeth.x
20-03-2010, 22:38
ma il vaso di pandora nel gioco è uguale a quello nella trilogy:eek:

si era già visto in gow 1...

Gemini77
20-03-2010, 22:40
La special journalist gow3 version pal

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100320220051_4444707401_087852c34e.jpg

la voglio, ma è in pochi pezzi e solo per addetti del settore :cry:

hardvibes
21-03-2010, 00:00
Non è possibile xD
X-Play - Sex Therapy (parodia di GOW3)
http://www.youtube.com/watch?v=dONSsbL2S_Q

Claus89
21-03-2010, 01:10
Non è possibile xD

O MIO DIO siamo alla frutta :stordita:

maxdgr
21-03-2010, 01:41
Non è possibile xD

:D :D :D :D :D

davide155
21-03-2010, 01:52
Comunque a chi interessa la Collection (God of War 1/2) PAL dovrebbe uscire il 21 aprile (voci che girano in rete)

Speriamo.......li attendo con ansia!

Claus89
21-03-2010, 01:56
Speriamo.......li attendo con ansia!

quoto:help:

x.vegeth.x
21-03-2010, 02:25
edit

space81
21-03-2010, 03:16
Ieri l'ho iniziato a Titano...che dire mai visto nulla di cosi spettacolare :eek: sotto tutti i punti di vista, a tratti sudavo freddo per l'immensità che trasmette il titolo. Senz'altro uno tra i miei top 3 di sempre, commovente :cry: per quant'è bello. Pensare che io con un i7 e una gtx285 tale mastodonticità grafica non l'ho mai vista....se non quasi con crysis in dx10. :sofico:

space81
21-03-2010, 03:18
Doppio post, scuse me !

Claus89
21-03-2010, 03:34
LANCIO L'APELLO AI SANTA MONICA, ok god of war è terminato....

io vi prego adoro la mitologia greca di spunti per altri giochi ne avete!!!!!!!!

Ulisse

ercole

illiade

achille

chessò fate voi!!!!!!!!!!!:sofico:

GUARDIAN 77
21-03-2010, 07:30
si era già visto in gow 1...

non lo ricordo, appena finisco il terzo capitolo mi gioco la collection.

Dark Schneider
21-03-2010, 10:17
non lo ricordo, appena finisco il terzo capitolo mi gioco la collection.

Menomale che al primo Kratos si fa un culo proprio per prenderlo. :asd:

GUARDIAN 77
21-03-2010, 10:40
Menomale che al primo Kratos si fa un culo proprio per prenderlo. :asd:

l'ho giocato al lancio su Ps2, come faccio a ricordarmelo.
non ricordo neanche quello che ho mangiato ieri sera:asd:

ho giocato ultimamente Olympus e ricordo molto bene che Kratos salva Elio e qui gli stacca la testa:D

ceggius
21-03-2010, 10:41
LANCIO L'APELLO AI SANTA MONICA, ok god of war è terminato....

io vi prego adoro la mitologia greca di spunti per altri giochi ne avete!!!!!!!!

Ulisse

ercole

illiade

achille

chessò fate voi!!!!!!!!!!!:sofico:

ettore, enea,menelao, patroclo da giovane, peleo da giovane ecc

ShadowThrone
21-03-2010, 11:25
Non è possibile xD

mi è morto il monitor vedendo questo filmato... adesso sta lì che si rifiuta di accendersi e lavorare...

TheDave
21-03-2010, 11:27
Comunque le lame potenziale al massimo.

Al momento ho le lame a lvl 3, gli artigli a lv 2 e i magli a lvl 2.
Ho ricevuto anche la "quarta" arma per il momento lasciata a lvl 1.

Onestamente pensavo di massimizzare i magli dato che è l'arma con cui mi trovo meglio, mi sfugge qualcosa? Le lame sono meglio?

P.S.
Questo gioco è fuori parametro.

Dark Schneider
21-03-2010, 11:28
l'ho giocato al lancio su Ps2, come faccio a ricordarmelo.
non ricordo neanche quello che ho mangiato ieri sera:asd:

ho giocato ultimamente Olympus e ricordo molto bene che Kratos salva Elio e qui gli stacca la testa:D

Male male...molto male!! :O Pure io l'ho giocato 5 anni fa, ma le gesta di Kratos non le dimentico. :O

Eh comunque visto che ti sei presa la trilogy potevi ricominciare dal primo. :stordita:

Dark Schneider
21-03-2010, 11:40
Al momento ho le lame a lvl 3, gli artigli a lv 2 e i magli a lvl 2.
Ho ricevuto anche la "quarta" arma per il momento lasciata a lvl 1.

Onestamente pensavo di massimizzare i magli dato che è l'arma con cui mi trovo meglio, mi sfugge qualcosa? Le lame sono meglio?

P.S.
Questo gioco è fuori parametro.

Oddio alla fine devi massimizzare quello con cui ti trovi meglio tu. Ma per magli, intendi il Cestus? Quella fai bene a potenziarla, io l'ho portata a livello 4. Personalmente son riuscito a portare tutto a livello 4, tranne le lame a livello 5.
Le lame dell'esilio alla fine equivalgono alle lame che Kratos usava nei primi 2 capitoli ed erano l'arma principale. Le altre armi erano poco utili.
In questo terzo episodio hanno puntato invece a dare maggiore varietà alle armi ed un po' tutte sono importanti.
Comunque almeno un arma di quelle ad ampio raggio potenzialo al massimo, perchè i Cestus sono a corto.

TeoGuitar_PC_Man
21-03-2010, 15:44
Raga sono al punto in cui:

Ho appena spezzato la catena e mi sono trovato con pandora ed atena pronto a sollevare il labirinto..

Mi mancano almeno 3 orette o meno?

x.vegeth.x
21-03-2010, 15:54
Raga sono al punto in cui:

Ho appena spezzato la catena e mi sono trovato con pandora ed atena pronto a sollevare il labirinto..

Mi mancano almeno 3 orette o meno?

dipende quanto ci metti a battere una certa persona...

TeoGuitar_PC_Man
21-03-2010, 15:58
dipende quanto ci metti a battere una certa persona...

Ok.. diciamo x arrivare alla certa persona.. scontro finale escluso.. :D

ceggius
21-03-2010, 17:46
che figataammazzare crono veramente fantastico sto gioco, voi le avete prese l'aquila di zeus, lo spallaccio di ercole, la mappa di dedalo e il calice di era(gli oggetti da usare quando si rinizia il gioco)?, sono arrivato al labirinto ne ho lasciato qualcuno???

Dark Schneider
21-03-2010, 17:54
che figataammazzare crono veramente fantastico sto gioco, voi le avete prese l'aquila di zeus, lo spallaccio di ercole, la mappa di dedalo e il calice di era(gli oggetti da usare quando si rinizia il gioco)?, sono arrivato al labirinto ne ho lasciato qualcuno???

dovrebbe esserci qualcosa di Afrodite dietro le sue stanze...io l'ho dimenticato :doh:

ceggius
21-03-2010, 17:59
dovrebbe esserci qualcosa di Afrodite dietro le sue stanze...io l'ho dimenticato :doh:
cavolo ho preso il corno di minotauro, ma poi ho dovuto fare il minigioco sessuale:D , a sto giro migliore del solito perchè invece del vaso che cade o della statua che si rompe si vedono quelle 2 con le zinne di fuori che fanno porno commenti su kratos:sofico:

ShadowThrone
21-03-2010, 18:05
:eek: la battaglia di Crono :eek:

ceggius
21-03-2010, 18:21

snsazionale,la grandezza e la spettacolarità della battaglia poiquando gli tagli il mega unghione, gli apri lo stomaco, gli buchi il mento, poi gli sali in capo e gli apri la testa con la spada dell'olimpo...:sofico: mamma mia

ceggius
21-03-2010, 18:21

snsazionale,la grandezza e la spettacolarità della battaglia poiquando gli tagli il mega unghione, gli apri lo stomaco, gli buchi il mento, poi gli sali in capo e gli apri la testa con la spada dell'olimpo...:sofico: mamma mia

Gemini77
21-03-2010, 18:40
cazzo come odio le parti in cui voli/cadi vicino alla catena ... nervoso al pari delle lame di Ade del primo God :muro:

uno dei motivi per cui non lo rigioco una seconda volta

Claus89
21-03-2010, 19:09
Ok elio duracell ultra m3 in tasca :asd: le adidas turbo di ermes ai piedi, Zeus sto per arrivare :asd:

SPETTACOLO STO GIOCO è SPETTACOLO PURO...ogni santissimo secondo trasuda EPICITà , ogni santissimo secondo c'è sempre qualcosa di nuovo e spettacolare che ti allibisce e ti "obbliga" a continuare....(il gameplay è veramente vario ora, tra arco, combo, testa di elio, adidas turbo ecc....non ragiunge la profondità di bayonetta ma poco ci manca!)

Santa monica sul calendario è il 27 agosto, FESTA NAZIONALE :asd:

:read: Monica (Tagaste, 331 – Ostia, 27 agosto 387)

:sofico: ok sono fuso perso...però sto gioco se non lo fanno almeno GOTY li spacco tutti...:O

ShadowThrone
21-03-2010, 19:29
Ok elio duracell ultra m3 in tasca :asd: le adidas turbo di ermes ai piedi, Zeus sto per arrivare :asd:

e Voltron nelle mani! :sofico:

x.vegeth.x
21-03-2010, 19:31
Ok.. diciamo x arrivare alla certa persona.. scontro finale escluso.. :D

mezz'ora?

Claus89
21-03-2010, 19:47
ho visto che sto a 6 ore quindi a meta!!!:eek:

ho già riempito 2 secchi di bava , son già soddisfattissimo, sapere che mi mancan ancora altre potenziali 6 ore dopo tutto sto ben di di...ops Kratos :asd:
mi riempie il cuore di gioia

IN ano a chi dice che 12 ore son poche, qui ogni secondo c'è da fare da sbavare da trucidare da srotolare lingua a non finire....in mass effect o in dragon age a volte mi spaccavo le ball con molti tempi morti....qui come in bayonetta c'è sempre TANTA RRROBBBA!!!!

patanfrana
21-03-2010, 20:42
Mi spiegate come ca**o fare la partedi Crono? Quando si è sul suo braccio e tenta di schiacciarti, soffiarti via, ecc. Sto impazzendo :muro:

MarcoM
21-03-2010, 21:01
Mi spiegate come ca**o fare la partedi Crono? Quando si è sul suo braccio e tenta di schiacciarti, soffiarti via, ecc. Sto impazzendo :muro:
Semplicissimo... Sali sulla mano e... Beh, vedere per credere :eek: Credo che sia uno degli scontri più strordinari mai visti in un videogame. Vale da solo il prezzo del gioco, secondo me ;)

patanfrana
21-03-2010, 21:05
Semplicissimo... Sali sulla mano e... Beh, vedere per credere :eek: Credo che sia uno degli scontri più strordinari mai visti in un videogame. Vale da solo il prezzo del gioco, secondo me ;)
Ma come caxxo si sale sulla mano? Non ci riesco.. :muro:

Dark Schneider
21-03-2010, 21:52
Ma come caxxo si sale sulla mano? Non ci riesco.. :muro:

Quando cerca di schiacciarti. Mentre arriva per schiacciarti riesci a vedere le ombra delle dita...se tu ti metti tra le due dita non riuscirà a colpirti, poi lui starà fermo per un po' e da li potrai salire su una delle due dita, quindi sul braccio. ;)

patanfrana
21-03-2010, 21:54
Bon, grazie, riproverò: prima non riuscivo a salire.. :(

Dark Schneider
21-03-2010, 22:40
ho visto che sto a 6 ore quindi a meta!!!:eek:

ho già riempito 2 secchi di bava , son già soddisfattissimo, sapere che mi mancan ancora altre potenziali 6 ore dopo tutto sto ben di di...ops Kratos :asd:
mi riempie il cuore di gioia

IN ano a chi dice che 12 ore son poche, qui ogni secondo c'è da fare da sbavare da trucidare da srotolare lingua a non finire....in mass effect o in dragon age a volte mi spaccavo le ball con molti tempi morti....qui come in bayonetta c'è sempre TANTA RRROBBBA!!!!

Mi raccomando dopo il 3, cerca di giocarti almeno il 2 che mi pare di aver letto che non hai giocato. Visto che c'è la possibilità che la GOW Collection Pal arrivi il mese prossimo... il 2 grafica a parte, imho era un gioco epico quasi quanto il 3. Ora non ho sensazioni e ricordi freschi del 2 visto che l'ho giocato 3 anni fa, però era nettamente superiore al già bellissimo primo capitolo. Ma lo surclassava in tutto: storia meglio elaborata, molti boss, molta più brutalità(certo il 3 è anche oltre), molti più richiami mitologici sia per creature che per personaggi quali Eroi,ecc. :)

Dark Schneider
21-03-2010, 23:41
Bon, grazie, riproverò: prima non riuscivo a salire.. :(

Se ti può essere di aiuto

forse il problema è che provavi solo a saltarci sopra, quando invece ti puoi arrampicare sul dito... è terreno arrampicabile :)

DonCry
21-03-2010, 23:43
Finito oggi god of war 1, è durato piu del previsto :eek:
Alcuni pezzi mi han fatto abbastanza sclerare :stordita:

Domani sotto con il 2 :O

space81
22-03-2010, 00:08

ahahah non sai a Titano quanto ti farà "sclerare" GOD OF WAR III :D, però che soddisfazione :cool: !

Claus89
22-03-2010, 00:18
ahahah non sai a Titano quanto ti farà "sclerare" GOD OF WAR III :D, però che soddisfazione :cool: !

quoto ade a titano è tosto...:oink:

Dark Schneider
22-03-2010, 00:19
Curiosità per chi come me ha già finito il 3.

per quanto tempo siete stati a premere quel maledettissimo tasto cerchio per picchiare Zeus? era diventato tutto rosso lo schermo ed io sarò stato 5-6 minuti buoni a premere...pensavo quasi di essere incappato in un bug. Invece appena mi son stancato...ho lasciato e riecco il video. :asd:

Eheheh!! Tutti i Gow hanno dei pezzi da sclero puro. :asd:

Al primo sclerai parecchio verso la fine

nelle stanze dell'architetto..dove c'erano quelle miliardi di arpie che ti attaccano per 15 minuti buoni e ci sono pavimenti mobili e bastardi che ti tirano le frecce :asd:

Claus89
22-03-2010, 00:22
Mi raccomando dopo il 3, cerca di giocarti almeno il 2 che mi pare di aver letto che non hai giocato. Visto che c'è la possibilità che la GOW Collection Pal arrivi il mese prossimo... il 2 grafica a parte, imho era un gioco epico quasi quanto il 3. Ora non ho sensazioni e ricordi freschi del 2 visto che l'ho giocato 3 anni fa, però era nettamente superiore al già bellissimo primo capitolo. Ma lo surclassava in tutto: storia meglio elaborata, molti boss, molta più brutalità(certo il 3 è anche oltre), molti più richiami mitologici sia per creature che per personaggi quali Eroi,ecc. :)

si il 2 mi manca...l'uno ok...il 2 nisba se lo trovo pure inglese lo compro...e che sono fuori italia:D

Dark Schneider
22-03-2010, 00:24
si il 2 mi manca...l'uno ok...il 2 nisba se lo trovo pure inglese lo compro...e che sono fuori italia:D

Ma non c'è la Gow Collection USA lì? Perchè quella USA c'è in Europa. Almeno qua in Italia i gamestop lo vendono.

Gemini77
22-03-2010, 00:32
Finito adesso ... :cry:

anche io sono rimasto 5 minuti buoni a menar Zeus ... e di mezzo c'ho pure fatto pausa bagno :asd:

la fine m'ha lasciato un po' perplesso ... :p

Claus89
22-03-2010, 01:01
Ma non c'è la Gow Collection USA lì? Perchè quella USA c'è in Europa. Almeno qua in Italia i gamestop lo vendono.

:mc: non sono molto pratico...al saturn non l'ho vista magari provo a chiedere....:mc:

Vinnie
22-03-2010, 07:16
Finito ieri in modalità normale... che giocone :eek:
Bello bello bello...

la modalità normale la si passa senza tanto bestemmiare

ho avuto difficoltà solo con

Ade

Per il resto... bellissimo, davvero mi sono divertito molto, ora lo proverò a difficile :)

(ho fatto un tentativo a "molto difficile" non riesco a fare un passo :asd: )

neogen
22-03-2010, 07:49
Al primo sclerai parecchio verso la fine

Vero.

Specie quella sezione in cui devi affrontare decine di Kratos, stando attento a che non uccidano moglie e figlio. :D

Gow3 è a dir poco sbalorditivo.

Pecio84
22-03-2010, 09:35

per quanto tempo siete stati a premere quel maledettissimo tasto cerchio per picchiare Zeus? era diventato tutto rosso lo schermo ed io sarò stato 5-6 minuti buoni a premere...pensavo quasi di essere incappato in un bug. Invece appena mi son stancato...ho lasciato e riecco il video. :asd:
[/spoiler]

mi faceva male il braccio, poi ho ceduto, già bestemmiando tutto il pantheon per il bug finale in cui ero sicuro di essere incappato, e via di video :cry:

Finito in poco meno di 10 ore a normale, davvero spettacolare :eek:

Siamo a Marzo, e già sono usciti vari titoloni, ma credo che per quest'anno, a meno di improbabili Uncharted 3, e se Alan Wake non mi stupisce, questo sarà di gran lunga GOTY

Aimec
22-03-2010, 10:16
Io sono a circa 8 ore di gioco in modalità Dio (normale).
Per il momento sembra filare tutto non liscio....di +.
I primi due GOW mi hanno fatto penare, questo terzo me lo sto giocando tutto d'un fiato e senza neanche trovar qualche intoppo, sarò morto a dir tanto 5/6 volte. Mi sa che toccherà rifarlo ad una modalità leggermente superiore, fino ad ora nn è che mi sia dovuto impegnare poi cosi tanto ne con i boss ne tanto meno con ondate di trash.
Anyway è un titolone, specialmente per chi come me si è gia fatto i primi due e conosce bene la storia, fila tranquillo, ti fa godere la trama senza impegnarti troppo ma dandoti al tempo stesso la giusta scarica di adrenalina e sangue:D

E adesso ditemi:

Chi di voi ha detto di NO ad Afrodite ? :D :D :D Siate sinceri mi raccomando:D

Claus89
22-03-2010, 10:32
bo io in modalità titano sono schioppato 70 volte :mc: :help:

Vinnie
22-03-2010, 10:50
Domanda AUDIO a chi lo gioca in 7.1/5.1

Con l'impianto in firma, la voce di Kratos è decisamente ad un livello più basso rispetto a tutto il resto. Dovrebbe uscire dal centrale, ma è bassissima. Le altre escono bene.

Risulta anche a voi?

major1977
22-03-2010, 10:54
raga ma x il finale dovrebbero far uscire qualche dlc di completamento?xchè dopo i titoli di coda il corpo di kratos è misteriosamente scomparso..

MarcoM
22-03-2010, 11:04

Beh, lì dipende da quanto sei inca@@to con Zeus che ti ha satto seccare per tre episodi... :asd: così puoi menarlo ad libitum, come si merita... :Perfido:
Domanda AUDIO a chi lo gioca in 7.1/5.1

Con l'impianto in firma, la voce di Kratos è decisamente ad un livello più basso rispetto a tutto il resto. Dovrebbe uscire dal centrale, ma è bassissima. Le altre escono bene.

Risulta anche a voi?
Sì, purtroppo la traccia italiana è registrata ad un livello davvero basso. Occorre alzare parecchio il volume dell'impianto. La cosa non succede con la traccia in inglese (che tra l'altro gode di un ottimo doppiaggio) che invece presenta un volume più alto anche sul parlato. Sono i soliti problemi di localizzazzione un po' affrettata... :muro:
raga ma x il finale dovrebbero far uscire qualche dlc di completamento?xchè dopo i titoli di coda il corpo di kratos è misteriosamente scomparso..
Beh, sicuramente i programmatori si sono lasciati un finale aperto per possibili, futuri sviluppi... Ti pare che Sony possa rinunciare ad un franchise così redditizio come God of War? Ci vorrà tempo, magari, ma Kratos, per me, prima o poi tornerà :sperem:

bertux
22-03-2010, 11:27
ragazzi è ufficiale, hano annunciato anche la collector ediction (capitoli 1 e 2) disponibile in europa dal 23 di aprile circa

[?]
22-03-2010, 11:29
ragazzi è ufficiale, hano annunciato anche la collector ediction (capitoli 1 e 2) disponibile in europa dal 23 di aprile circa

In italiano?

bertux
22-03-2010, 11:38
;31342770']In italiano?

yes, anche in bundle con la ps3

scusate il 28 aprile

lukesh
22-03-2010, 11:59
ottima notizia, ormai aspettavamo solo una data, dettagli sul blog sony:

http://blog.it.playstation.com/2010/03/22/e-in-arrivo-tutta-la-brutalita-di-god-of-war/

molto bello il cofanetto con la triologia, a saperlo prima...

Maxmel
22-03-2010, 12:44

http://blog.it.playstation.com/2010/03/22/e-in-arrivo-tutta-la-brutalita-di-god-of-war/

ho fatto bene ad aspettare...:D mi prendo la trilogy ad 89euro

major1977
22-03-2010, 12:54

se ce la fai ad aspettare un mese :O

maxdgr
22-03-2010, 12:55

mio al d1 :O

Maxmel
22-03-2010, 13:01
se ce la fai ad aspettare un mese :O

tranquillamente ;)

Gemini77
22-03-2010, 13:18

essì questa volta chi ha avuto la "pazienza" di aspettare è stato premiato :)

cmq son stati "bravi" in sony europa (era cmq prevedibile) ... se volevi GOW1 e GOW2 dovevi comprare la Ultimate Trilogy (andata a ruba come pre-order in pochi mesi e venduta tutt'ora a 250€ su ebay e nei mercatini) ... facendo credere a tutti che "non si sapeva della commercializzazione ufficiale dei primi due capitoli".

mi chiedo se adesso, dopo questo annuncio, il prezzo da strozzino della Ultimate Trilogy è destinato a scendere oppure no :O

Maxmel
22-03-2010, 13:21

cmq son stati "bravi" in sony europa (era cmq prevedibile) ... se volevi GOW1 e GOW2 dovevi comprare la Ultimate Trilogy (andata a ruba come pre-order in pochi mesi e venduta tutt'ora a 250€ su ebay e nei mercatini) ... facendo credere a tutti che "non si sapeva della commercializzazione ufficiale dei primi due capitoli".

mi chiedo se adesso, dopo questo annuncio, il prezzo da strozzino della Ultimate Trilogy è destinato a scendere oppure no :O

pagare 60 euro un vaso di plastica? ;)

Gemini77
22-03-2010, 13:25
pagare 60 euro un vaso di plastica? ;)

beh, io l'ho fatto e non me ne pento e tornassi indietro lo rifarei ... pensa che c'è gente che dice "89€ per un gioco? io lo scarico gratis" che vuoi farci, sono scelte ;)

LeonK
22-03-2010, 13:34
Il prezzo del Bundle con PS3 + trilogy??
Non mi va il link! Grazie.

lukesh
22-03-2010, 13:34

nn è così, come detto + volte nell'altro topic, si sapeva diverse settimane prima dell'uscita di gow3, che la collection sarebbe uscita di sicuro anche in europa

nemesis_76
22-03-2010, 13:51
Finalmente un'ottima notizia :

http://www.4news.it/scee-annuncia-god-of-war-collection-e-god-of-war-trilogy.php

Claus89
22-03-2010, 14:00

http://www.4news.it/scee-annuncia-god-of-war-collection-e-god-of-war-trilogy.php

spettacolo grazie mille della segnalazione allora aspetto:sofico:

Che nfame ercole:oink:

Gemini77
22-03-2010, 14:01
nn è così, come detto + volte nell'altro topic, si sapeva diverse settimane prima dell'uscita di gow3, che la collection sarebbe uscita di sicuro anche in europa

non è la stessa cosa un conto è la notizia trapelata da qualche shop che mette a listino la collection "europea" (che potrebbe essere anche un errore, visto quanto successo con la Leader SPA e The Orange Box); cosa ben diversa è l'annuncio ufficiale sul blog italiano Sony ;) con lista delle versioni "Collection e Trilogy" e relativi prezzi "40€ / 90€" :D

maxdgr
22-03-2010, 14:07
non vedo l'ora di gustarmi la trilogia uno in fila all'altro sul 42 :O (mai giocato a un gow ma è il mio genere di gioco) :cool:
piccolo ot: dite che uscirà una collection dei 2 ninja gaiden sigma :confused: :confused: :confused:

nemesis_76
22-03-2010, 14:14
io addirittura pensavo un altra cosa. di prendere la sola collection e nel tempo che rigioco il 1 e il 2 al 100% sarà uscito il platinum del 3° e cosi risparmio ancora di piu....che ne dite?

maxdgr
22-03-2010, 14:20
io addirittura pensavo un altra cosa. di prendere la sola collection e nel tempo che rigioco il 1 e il 2 al 100% sarà uscito il platinum del 3° e cosi risparmio ancora di piu....che ne dite?

mi sembra na strunzata :D ...a sto punto aspetta che esca la trilogy platinum :sofico:

GUARDIAN 77
22-03-2010, 14:20
beh, io l'ho fatto e non me ne pento e tornassi indietro lo rifarei ... pensa che c'è gente che dice "89€ per un gioco? io lo scarico gratis" che vuoi farci, sono scelte ;)
anche io lo rifarei, su ebay le aste passano i 250 euro e se la rivendo tra due anni ci faccio 500 euro:D
la ultimate trilogy è un investimento a lungo termine, fino a quel momento resta bella bella sul mensolone.

nemesis_76
22-03-2010, 14:22
mi sembra na strunzata :D ...a sto punto aspetta che esca la trilogy platinum :sofico:

ho i miei dubbi che esca la trilogy platinum dai...secondo ma gia prendendo la collection in uk e poi il platinum del 3 in uk risparmi parecchi sui 89€.

lukesh
22-03-2010, 14:29
non è la stessa cosa un conto è la notizia trapelata da qualche shop che mette a listino la collection "europea" (che potrebbe essere anche un errore, visto quanto successo con la Leader SPA e The Orange Box); cosa ben diversa è l'annuncio ufficiale sul blog italiano Sony ;) con lista delle versioni "Collection e Trilogy" e relativi prezzi "40€ / 90€" :D

nn era una voce di shop ma annuncio ufficiale, ripeto la fonte è stata pubblicata + volte

ariecco per l'ennesima volta : http://www.joystiq.com/2010/01/26/report-god-of-war-collection-to-release-separately-in-uk/

Dark Schneider
22-03-2010, 15:00
Ottimo allora prenderò la GOW Collection PAL a 39 euro, nonostante abbia già i primi 2 episodi su PS2. :D

Gemini77
22-03-2010, 15:13
nn era una voce di shop ma annuncio ufficiale, ripeto la fonte è stata pubblicata + volte

ariecco per l'ennesima volta : http://www.joystiq.com/2010/01/26/report-god-of-war-collection-to-release-separately-in-uk/

io ho parlato di fonti ufficiali, non di "questo ha parlato con quello e gli ha detto che ..." :D

lukesh
22-03-2010, 16:10
io ho parlato di fonti ufficiali, non di "questo ha parlato con quello e gli ha detto che ..." :D

ho capito che un pò rosichi per aver comprato 150 euro di scatolame ma se una testata sente sony europe che conferma l'uscita della collection in europa il lontano 26/01/2010, cosa che poi si è verificata, come la chiami se nn fonte ufficiale? ti occorre per forza la notiziola sul bloggino, le notizie si cercano se serve e nn stare ad aspettare il blog che ti è tanto caro.

giusto per gradire altra notiziola della stessa data, già postata pure questa, ma evidentemente t'è sfuggita:

http://multiplayer.it/notizie/74048-god-of-war-iii-god-of-war-3-god-of-war-collection-venduta-separatamente-nel-regno-unito.html

qua si parla di sola uk, su joystiq.com ci fu l'update con la conferma ufficiale per tutta l'euro

davide155
22-03-2010, 16:12
Me lo sentivo che usciva!!!! :D :D :D :D

http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-arrivo-europa-la-god-war-collection-e-la-god-war-trilogy-275052.html

Peccato perchè la trilogy a 89€ sarebbe stata più bellina.
Però vabbè........è già un bene che esca la collection in italiano a 39€.

zwilen
22-03-2010, 16:29
Finalmente ho avuto modo anch'io di giocarlo. Esperienza appagante sotto tutti i punti di vista: audio, video, giocabilità.
A livello normale per me è troppo facile..., ho maciullato tutti i boss al primo colpo. Dovrò rigiocarmelo per bene a livello più difficile.
L'ho iniziato questa mattina, ora sono arrivato da DEDALO, per regolarmi con i tempi, quanto manca alla fine? :stordita:
I pezzi di armatura/oggetti lasciati dagli Dei a che servono?

Gemini77
22-03-2010, 17:21
ho capito che un pò rosichi per aver comprato 150 euro di scatolame ma se una testata sente sony europe che conferma l'uscita della collection in europa il lontano 26/01/2010, cosa che poi si è verificata, come la chiami se nn fonte ufficiale? ti occorre per forza la notiziola sul bloggino, le notizie si cercano se serve e nn stare ad aspettare il blog che ti è tanto caro.

giusto per gradire altra notiziola della stessa data, già postata pure questa, ma evidentemente t'è sfuggita:

http://multiplayer.it/notizie/74048-god-of-war-iii-god-of-war-3-god-of-war-collection-venduta-separatamente-nel-regno-unito.html

qua si parla di sola uk, su joystiq.com ci fu l'update con la conferma ufficiale per tutta l'euro

civilmente, forse sei troppo preso a leggere i titoli dei link che posti senza leggerne il contenuto

Al posto di questa, i primi due capitoli verranno invece distribuiti separatamente all'interno della God of War Collection, come accade sul mercato nord americano. In ogni caso, mancano ancora conferme definitive sull'iniziativa e notizie sulla sua eventuale espansione nel resto del Vecchio Continente.

e forse ti sfugge anche la sottile differenza tra le parole "ufficiale" e "ufficioso" :asd:

PS
ahhh giusto per sottolineare quanto mi sono interessato per evitare di spendere 150€ per avere due giochi (che già posseggo almeno in 4 copie :asd:)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31153928&postcount=858
secondo me, qualche mese dopo il lancio, venderanno anche la Collection in italiano, ma è un'opinione personale

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31076029&postcount=779
... così come non è confermato che i primi due saranno disponibili separatamente (per me si, ed ora temporeggiano per questioni di marketing).

essì mi rode proprio, mi sa che mi compro anche la Gow Trilogy oltre alla Ultimate :asd: e se lo dici tu che rosico mi fido :asd:

Dark Schneider
22-03-2010, 18:09
Finalmente ho avuto modo anch'io di giocarlo. Esperienza appagante sotto tutti i punti di vista: audio, video, giocabilità.
A livello normale per me è troppo facile..., ho maciullato tutti i boss al primo colpo. Dovrò rigiocarmelo per bene a livello più difficile.
L'ho iniziato questa mattina, ora sono arrivato da DEDALO, per regolarmi con i tempi, quanto manca alla fine? :stordita:
I pezzi di armatura/oggetti lasciati dagli Dei a che servono?

Potevi fartelo con molta più calma. :asd: Non è che ti manca troppo, anzi... :asd: Almeno se intendi che devi ancora iniziare quella parte e non l'hai già finita. Se la devi ancora fare, beh è il livello più lungo..

AzEnZI
22-03-2010, 18:12

Gia.. non vedo l'ora che arrivi il 28aprile compleanno e GOW3... :sofico: :sofico:

effettomassa
22-03-2010, 18:39
finito, 7 ore a normale (giocando alla velocità della luce)Spettacolo. Finale che lascia un pò cosi :mbe: , ma boss e livelli sono i più spettacolari mai visti (dopo Lindblum...sempre :ave:), Kratos è di una stronzaggine che difficilmente sarà ripetuta con un altro personaggio. Poseidone è un Boss EPICO ed il gameplay non è molto diverso dal 2 ma, diciamocelo, che ci sia qualcuno che pensi che il gameplay di GOW sia noioso e obsoleto è matematicamente impossibile...per non parlare delle armi (fantastici i guanti del "Fratellino" Ercole :D )

zwilen
22-03-2010, 19:44
Potevi fartelo con molta più calma. :asd: Non è che ti manca troppo, anzi... :asd: Almeno se intendi che devi ancora iniziare quella parte e non l'hai già finita. Se la devi ancora fare, beh è il livello più lungo..

Ho ucciso lo scorpione gigante ed ho salvato il gioco all'entrata della caverna che porta da Dedalo.
Quindi è già finito? :cry:

Dark Schneider
22-03-2010, 20:06
Ho ucciso lo scorpione gigante ed ho salvato il gioco all'entrata della caverna che porta da Dedalo.
Quindi è già finito? :cry:

Beh non ti manca molto..cioè c'è ancora un bel pezzo di questo caverna/labririnto, una volta terminato questo...è questione di poco e poi affronti Zeus.

x.vegeth.x
22-03-2010, 20:12
Ottimo allora prenderò la GOW Collection PAL a 39 euro, nonostante abbia già i primi 2 episodi su PS2. :D

idem ;) però manca ancora più di un mesetto...mi sarebbe piaciuta anche la trilogy, ma non mi pento di aver preso la collector's lunedi scorso

zwilen
22-03-2010, 20:26
Rettifico:
Esperienza appagante sotto tutti i punti di vista: video, giocabilità. Audio musicalmente ottimo, peccato per l'ABOMINEVOLE doppiaggio italiano :rolleyes:

MarcoM
22-03-2010, 20:43
Rettifico:
Esperienza appagante sotto tutti i punti di vista: video, giocabilità. Audio musicalmente ottimo, peccato per l'ABOMINEVOLE doppiaggio italiano :rolleyes:

Sì, assolutamete vero, per fortuna c'è anche l'inglese, davvero ottimo!

Verro
22-03-2010, 21:01
Ciao ragazzi, da canali "alternativi" avevo trovato la trilogy a ottimi prezzi, ok, l'audio è in inglese, me lo sono messo in pace, ma almeno, ci sono i sottotitoli in italiano????? Importante!!!!

Dark Schneider
22-03-2010, 21:17
Ma è una ultimate trilogy uk? Se lo è probabilmente è solo inglese ed immagino sottotitoli in inglese.

mirco842
22-03-2010, 22:41
finito ora!! è il mio primo gow,e mi è garbato un sacco,spero che prima o poi lo riprendano in mano e facciano il 4.
finito a livello normale,ma non oso provare oltre (sono impazzito solo con ade e qualche combattimento multiminotauro).
11:04:55 secondi potenziando tutte le armi.
da come sono andate le prime 2 ore di gioco credevo che ci avrei messo di più.
bellissimo,rifletterò se prendere i primi 2.

la ps3 ha iniziato da quest anno a valere l acquisto fatto nel 2008.
ho la 360 che prende polvere da un po ormai tra uncharted 2 (e rigiocato il primo)metal gear al terzo giro,questo e altro su pc!

comunque,pienamte soddisfatto del gioco!

ho picchiato anche io zeus per 4/5 minuti buoni prima di ripisare il pollice stremato e veder partire il filmeto -->bestemmia

Claus89
23-03-2010, 01:32
vacca boia che mazzate con Ercole :asd: ora sono nel tartaro...credo che kratos si sia dimenticato il colgate :asd: , che zoccolona pure afrodite, le 2 guardone perchè non entravano nel mucchio :asd: secche pure a loro lol:oink:

Claus89
23-03-2010, 01:52
Hironobu Sakaguchi, storico nome dietro alla saga di Final Fantasy e ora boss dello studio Mistwalker, ha espresso via Twitter i suoi pareri relativamente a God of War III.

“E' un buon gioco, ma ci sono cose che non mi piacciono. Una lunga sequenza d'apertura: è fatta bene, ma non ce n'è bisogno. Sembra un film, e non c'è bisogno di openings così lunghe nei giochi."

ma lol cosa giudica sto mandorlato balocco :asd: quanti filmati nei suoi finalfantasy.....tutti bisognosi? ma valavalavala....

yssj485
23-03-2010, 09:49
Hironobu Sakaguchi, storico nome dietro alla saga di Final Fantasy e ora boss dello studio Mistwalker, ha espresso via Twitter i suoi pareri relativamente a God of War III.

“E' un buon gioco, ma ci sono cose che non mi piacciono. Una lunga sequenza d'apertura: è fatta bene, ma non ce n'è bisogno. Sembra un film, e non c'è bisogno di openings così lunghe nei giochi."

ma lol cosa giudica sto mandorlato balocco :asd: quanti filmati nei suoi finalfantasy.....tutti bisognosi? ma valavalavala....

Che poi la sequenza d'apertura è una delle più belle mai viste!

TeoGuitar_PC_Man
23-03-2010, 10:00
Massì lasciamolo parlare il ciapanas! :D
Raga finito ieri.. ke dire.. a momenti mi mettevo a piangere! :cry:

Esagerato, sotto ogni aspetto... se non lo fanno GOTY faccio un casino! :mad:

Ma quanto sono difficili le sfide? bene bene.. ancora un po da giocare.. ;)

Aimec
23-03-2010, 10:36
Appena entrato nel labirinto di Dedalo dopo aver ucciso il mega scorpione :D

Ora vediamo cosa mi attende....
I boss in generale nn mi hanno creato fino ad ora troppo "disturbo", Ade è andato giu tranquillo alla prima try come anche Poseidone, Crono ed Ercole...
Nel 3 al confronto con i primi due capitoli lo trovo abb. + semplice....bho sarà un'impressione...(logicamente sto parlando della modalità Dio).
Ah ! Sono a 9 ore e passa di gioco.....ma io si sa...sono lento :D

Gemini77
23-03-2010, 10:40
Appena entrato nel labirinto di Dedalo dopo aver ucciso il mega scorpione :D

Ora vediamo cosa mi attende....
I boss in generale nn mi hanno creato fino ad ora troppo "disturbo", Ade è andato giu tranquillo alla prima try come anche Poseidone, Crono ed Ercole...
Nel 3 al confronto con i primi due capitoli lo trovo abb. + semplice....bho sarà un'impressione...(logicamente sto parlando della modalità Dio).
Ah ! Sono a 9 ore e passa di gioco.....ma io si sa...sono lento :D

io ho invocato i santi del paradiso solo al cospetto di

Zeus, dentro al corpo di Gaia

mentre con

Ercole e lo Scorpione sono morto forse 1 volta

quello che veramente mi ha messo in difficoltà sono le parti su piattaforma, forse a causa della telecamera e l'impossibilità spesso di capire le reali "distanze" e le parti in volo/discesa per l'inversione degli assi :(

Claus89
23-03-2010, 10:45
la modalità chaos chissà che roba....cmq già a titano se non schivi e pari come si deve e non usi TUTTO ma proprio tutto il tuo arsenale sia di evasione che d'attacco....so uccelli per diabetici....:asd:

space81
23-03-2010, 14:02
la modalità chaos chissà che roba....cmq già a titano se non schivi e pari come si deve e non usi TUTTO ma proprio tutto il tuo arsenale sia di evasione che d'attacco....so uccelli per diabetici....:asd:

Io a livello Titano sono giunto al combattimento con ADE e devo ammettere che è bello tostarello, se non si adotta la giusta strategia non lo si butta giù mai. Considerando anche un ottima predisposizioe ad avere eccellenti riflessi sul pad...:D. Spero di superarlo quanto prima, di certo non abbasserò mai il livello di difficoltà potete scommetterci ;).

Claus89
23-03-2010, 14:53
Io a livello Titano sono giunto al combattimento con ADE e devo ammettere che è bello tostarello, se non si adotta la giusta strategia non lo si butta giù mai. Considerando anche un ottima predisposizioe ad avere eccellenti riflessi sul pad...:D. Spero di superarlo quanto prima, di certo non abbasserò mai il livello di difficoltà potete scommetterci ;).

io con quel paninaro sarò molto non so quante volte.....:muro: devi solo stare tranquillo ed evitare i colpi, meglio se usi l'arco a livello 2 e poi ci dai di spells con colpetti rapidi...

GUARDIAN 77
23-03-2010, 15:15
io sono appena arrivato nel tartaro
grande boss Afrodite:asd:

voi l'avete recuperata la spalliera di Ercole?
l'ho vista per caso, che:ciapet:

zwilen
23-03-2010, 15:26
voi l'avete recuperata la spalliera di Ercole?
l'ho vista per caso, che:ciapet:

E quella dietro al letto di Afrodite :D?
A che servono questi "regalini"? Ho terminato il gioco ma non capisco dove usarli. Tra l'altro è meglio recuperarli tutti, visto il trofeo d'oro...

neogen
23-03-2010, 15:52
Sono arrivato al Tartaro, a che sto? Metà? :D

TeoGuitar_PC_Man
23-03-2010, 15:54
Sono arrivato al Tartaro, a che sto? Metà? :D

Direi un po piu di metà...

GUARDIAN 77
23-03-2010, 16:07
E quella dietro al letto di Afrodite :D?
A che servono questi "regalini"? Ho terminato il gioco ma non capisco dove usarli. Tra l'altro è meglio recuperarli tutti, visto il trofeo d'oro...

quel regalo l'ho perso:doh:(troppe distrazioni:D ), domani riprendo dal salvataggio precedente

neogen
23-03-2010, 16:44
Esiste un sito che permette di visualizzare i propri trofei?

TheDave
23-03-2010, 17:06
Onestamente verso la fine (almeno credo di essere verso la fine) la difficoltà è tarata male dato che anche a normal è fin troppo difficile con combattimenti fin troppo lunghi che purtroppo si resettano dall'inizio (poi sta cosa è assurda: che senso ha fare combattimenti a fasi che poi cmq si resettano dall'inizio).
Proverò ancora un po' di volte ma mi sa che stavolta dovrò abbassare a facile (nella terza e spero ultima fase anche se riesco ad arrivare con quasi tutta la vita vado giù quasi subito e sono molto lontano dal passarla è questa cosa che mi fa pensare che l'unica soluzione sia abbassare a facile).
Oltretutto ho cestus, lame e artigli potenziati al massimo, quindi non posso più puntare nemmeno su quello.

Negli scontri molto lunghi dovrebbero dare la possibilità di rigenerare l'energia in qualche modo cmq.

Peccato perché se sarò costretto ad abbassare la difficoltà credo mi demoralizzerò e non lo giocherò una secondo volta.

Pecio84
23-03-2010, 17:14
Onestamente verso la fine (almeno credo di essere verso la fine) la difficoltà è tarata male dato che anche a normal è fin troppo difficile con combattimenti fin troppo lunghi che purtroppo si resettano dall'inizio (poi sta cosa è assurda: che senso ha fare combattimenti a fasi che poi cmq si resettano dall'inizio).
Proverò ancora un po' di volte ma mi sa che stavolta dovrò abbassare a facile (nella terza e spero ultima fase anche se riesco ad arrivare con quasi tutta la vita vado giù quasi subito e sono molto lontano dal passarla è questa cosa che mi fa pensare che l'unica soluzione sia abbassare a facile).
Oltretutto ho cestus, lame e artigli potenziati al massimo, quindi non posso più puntare nemmeno su quello.

Negli scontri molto lunghi dovrebbero dare la possibilità di rigenerare l'energia in qualche modo cmq.

Peccato perché se sarò costretto ad abbassare la difficoltà credo mi demoralizzerò e non lo giocherò una secondo volta.

Se devo essere sincero, credo sia un pò di scarsa dimestichezza tua il problema, visto che io ho finito il gioco a normale e ho trovato ben poche difficoltà anche nei combattimenti più lunghi, e così tutti quelli con cui ho parlato hanno praticamente detto la stessa cosa: è sin troppo semplice.

Il mio consiglio comunque è di combattere ragionando, devi schivare sempre, anche quando sembra che l'avversario ti colpirà certamente, spesso usando la schivata riesci ad evitare danni...inoltre è fondamentale imparare a pararsi con tempismo, così da poter reagire subito e districarsi da situazioni altrimenti difficili.

Sono tutte cose che chi ha giocato gli altri GOW ha già automatizzato, mentre tu se ricordo bene hai cominciato da questo e quindi ti trovi un pò in difficoltà...

Prova a giocarlo a Facile, evidentemente devi prenderci un pò la mano ;)

TheDave
23-03-2010, 17:23
Prova a giocarlo a Facile, evidentemente devi prenderci un pò la mano ;)

E' che ormai sono alla fine e un po' mi rompe mettere a facile alla fine...

La schivata la padroneggio molto bene e la uso spessissimo e con successo, ma la parata credo di non averla mai usata...

Pecio84
23-03-2010, 17:52

La schivata la padroneggio molto bene e la uso spessissimo e con successo, ma la parata credo di non averla mai usata...

Ottimo l'uso della schivata, pessimo non pararsi mai, è ovvio che muori e morirai sempre milioni di volte se non ti sai parare efficacemente :)

TheDave
23-03-2010, 17:55
Ottimo l'uso della schivata, pessimo non pararsi mai, è ovvio che muori e morirai sempre milioni di volte se non ti sai parare efficacemente :)

sono esattamente qui: http://guides.ign.com/guides/886158/page_56.html

all'inizio

La fase 3 con 2 satyr non la farò mai non c'è nulla da fare e la parata non aiuta dato che se anche pari loro arriva il bestione a rompere.

Io proprio non ce la faccio, avrò provato sicuramente più di 10 volte volte e onestamente mi sono un po' rotto.

Ora l'ho mollato li, vediamo se domani ho voglia abbasso la difficoltà ma conoscendomi probabilmente lascerò il gioco lì. :mad:

TeoGuitar_PC_Man
23-03-2010, 17:55

Nn usi la parata? Ecco ora si spiega tt.. E' inesperienza tua xke anche io rispetto agli altri 2 capitoli ho trovato questo sin troppo facile, nel 2 c erano scontri doveo morivi diverse volte.. In questo nn ne ho trovati, oltre alla parata impara bene a sfruttare le prese, l ariete col nemico, la magia al momento giusto.. Cmq se il gioco diventa frustrante metti a facile e goditelo!!

TheDave
23-03-2010, 17:59
Nn usi la parata? Ecco ora si spiega tt.. E' inesperienza tua xke anche io rispetto agli altri 2 capitoli ho trovato questo sin troppo facile, nel 2 c erano scontri doveo morivi diverse volte.. In questo nn ne ho trovati, oltre alla parata impara bene a sfruttare le prese, l ariete col nemico, la magia al momento giusto.. Cmq se il gioco diventa frustrante metti a facile e goditelo!!

A parte la parata le altre tecniche le padroneggio bene, ma purtroppo nella fase in cui sono la parata non mi aiuta...cmq non poter abbassare la difficoltà per 1 combattimento e poi tornare a normal è una gran cagata...

Edit: cmq ora sono un po' incazzato e non vorrei sfasciare il pad ma mi sa che sono un pirla perché nella terza fase non ho mai provato ad usare "lo spadone"...

TeoGuitar_PC_Man
23-03-2010, 18:01
A parte la parate le altre tecniche le padroneggio bene, ma purtroppo nella fase in cui sono la parata non mi aiuta...cmq non poter abbassare la difficoltà per 1 combattimento e poi tornare a normal è una gran cagata...

I Satyr basta ke li prendi col cerchio (non ti toccano nel frattempo), fai il giochetto di premer veloce e gli dai una capata.. alla terza volta li trapassi con la loro stessa alabarda e vanno al creatore.. ;)

TheDave
23-03-2010, 18:59
I Satyr basta ke li prendi col cerchio (non ti toccano nel frattempo), fai il giochetto di premer veloce e gli dai una capata.. alla terza volta li trapassi con la loro stessa alabarda e vanno al creatore.. ;)

Cavolo questa non la sapevo! :eek:
Grazie infinite della dritta! :)

Peccato non averlo letto prima, ce l'ho fatta lo stesso con le magie e la "rabbia" nella terza fase. Ho finito cmq con poca vita ma l'ho fatto al primo colpo (dopo aver realizzato che avevo anche lo spadone da utilizzare :D )

Cmq è ufficiale: sono un fesso! :fagiano:

GUARDIAN 77
23-03-2010, 19:40
comunque questo gioco è uno spettacolo senza fine, la mia bocca è aperta dall'inizio e non c'è un momento dove posso chiuderla:D

imho graficamente è il miglior gioco di questa gen, sopra anche ad Uncharted 2

TeoGuitar_PC_Man
23-03-2010, 19:45
Cavolo questa non la sapevo! :eek:
Grazie infinite della dritta! :)

Peccato non averlo letto prima, ce l'ho fatta lo stesso con le magie e la "rabbia" nella terza fase. Ho finito cmq con poca vita ma l'ho fatto al primo colpo (dopo aver realizzato che avevo anche lo spadone da utilizzare :D )

Cmq è ufficiale: sono un fesso! :fagiano:

AHAH! Vai tra.. no prob! Siamo qui apposta.. ;)

qwer1981
23-03-2010, 19:53
Oggi sono passato da euronics, c'era una Ps3 accesa con Gow 3. Peccato che, incollata al Joypad, ci fosse una ragazzina di 5-6 anni ( :confused: :confused: ) che non si staccava...

Da quel poco che ho visto, sto gioco mi sembra veramente epico. Le inquadrature mi sono sembrate molto più ravvicinate (Kratos e i nemici sono veramente enormi) rispetto ai due capitoli precedenti.

Ho quasi finito il secondo. Tra poco sarà mio :cool:

TeoGuitar_PC_Man
23-03-2010, 20:04
Raga.. :eek:

Ho fatto tt le sfide tranne 1.. quella di farsi pietrificare dalle meduse.. è impossibile!! Sono arrivato max a 8 statue ma non so come.. qualcuno l ha fatta e mi dà qualche dritta?

davide155
23-03-2010, 20:08
comunque questo gioco è uno spettacolo senza fine, la mia bocca è aperta dall'inizio e non c'è un momento dove posso chiuderla:D

imho graficamente è il miglior gioco di questa gen, sopra anche ad Uncharted 2

Diciamo che se la battono ad armi pari. Non si può dire chi la spunta perchè sono veramente diversi l'uno dall'altro.

Però sono arrivato ad Afrodite :D :oink: :oink: :oink:

Ma:

La tettona precedente ad Afrodite che usiamo per tenere la manovella che poi viene schiacciata dalla stessa, non si poteva "pigiare"? :D

Dark Schneider
23-03-2010, 20:15
TheDave, la parata cerca di impararla, anche perchè senza spoilerare nulla, ma per lo scontro finale ti serve. ;)

space81
23-03-2010, 20:23
io con quel paninaro sarò molto non so quante volte.....:muro: devi solo stare tranquillo ed evitare i colpi, meglio se usi l'arco a livello 2 e poi ci dai di spells con colpetti rapidi...

Purtroppo l'arco non credo di farcela a potenziarlo a lv 2 perchè ho già potenziato le lame....:muro:

DODO
23-03-2010, 20:47
Per rispondere a qualche messaggio fa, confermo che l'audio destinato al centrale è veramente troppo basso!!!

Io l'ho finito e """voce fuori dal coro""" l'ho trovato fin troppo facile e un po' deludente, almeno confrontandolo con GoW2 che per me rimane il migliore della trilogia.
Niente da dire per il comparto grafico solo che non ci ho trovato quello spessore che si respirava dei capitoli precedenti.

E' comunque un giocone che riprenderei sicuramente.

Ciao

p.s. non linciatemi, ma con Dante's mi sono divertito di più....

GUARDIAN 77
23-03-2010, 21:01
Però sono arrivato ad Afrodite :D :oink: :oink: :oink:

Ma:

La tettona precedente ad Afrodite che usiamo per tenere la manovella che poi viene schiacciata dalla stessa, non si poteva "pigiare"? :D

quoto io non ci sono riuscito a pigiarmela:D

davide155
23-03-2010, 21:19
quoto io non ci sono riuscito a pigiarmela:D

Ci sono rimasto di merda quando sono tornato nell'altra stanza ed
era spappolata sotto la manovella....una mega figona sprecata :cry: Però Poseidone haveva buoni gusti :O

ceggius
23-03-2010, 21:32
Ci sono rimasto di merda quando sono tornato nell'altra stanza ed
[SPOILER]era spappolata sotto la manovella....una mega figona sprecata :cry: Però Poseidone haveva buoni gusti :O

eh già
eh, già gli dei sono degli umani più tromboni e violenti:D , ma io mi chiedo: zeus si è accoppiato con un pitbull-rottweiler baffuto per fare kratos??:sofico: :D

lukesh
23-03-2010, 21:44
cosa fareste voi, prendere la collection a 20 euro in uk o la vers ita a 40?

ceggius
23-03-2010, 21:49
cosa fareste voi, prendere la collection a 20 euro in uk o la vers ita a 40?

se hai dimestichezza con l'inglese ti consiglio la uk, anche doppiata meglio doppiata meglio, sennò l'ita

lukesh
23-03-2010, 21:53
se hai dimestichezza con l'inglese ti consiglio la uk, anche doppiata meglio doppiata meglio, sennò l'ita

sicuramente la vers uk si fa preferire per il prezzo, però se ne parla per il 30/04

Claus89
24-03-2010, 00:42
we ma solo io quindi sono molto un centinaio di volte :asd: lol tutti campioni qui:sofico:

major1977
24-03-2010, 01:23
we ma solo io quindi sono molto un centinaio di volte :asd: lol tutti campioni qui:sofico:

macchè :D

volevo invece sapere x chi ha giocato al 2 se gli scontri con i boss sono così mastodontici come il 3..appena esce la collection me la prendo al volo :O

trvdario
24-03-2010, 07:39
Ciao ragazzi, quanto dura mediamente?

TeoGuitar_PC_Man
24-03-2010, 07:46
Ciao ragazzi, quanto dura mediamente?

Dalle 9 alle 10 ore.. dipende da te poi... io l ho finito sulle 9 e mezza.. ;)

TeoGuitar_PC_Man
24-03-2010, 07:46
Nessuno ha qualche dritta da darmi per la sifda ke ho chiesto qualche post prima? :muro:

Aimec
24-03-2010, 08:57
Per rispondere a qualche messaggio fa, confermo che l'audio destinato al centrale è veramente troppo basso!!!

Io l'ho finito e """voce fuori dal coro""" l'ho trovato fin troppo facile e un po' deludente, almeno confrontandolo con GoW2 che per me rimane il migliore della trilogia.
Niente da dire per il comparto grafico solo che non ci ho trovato quello spessore che si respirava dei capitoli precedenti.

E' comunque un giocone che riprenderei sicuramente.

Ciao

Quoto e straquoto su tutto.
Le voci nei dialoghi e in game vengono sotterrate dalla musica e dagli effetti ambientali. Io ad un certo punto ho cercato di aggirare la cosa abbassando dalle opzioni del gioco gli stessi volumi degli effetti e dalle colonna sonora....ma ho fallito miseramente:cry:
Anyway, finito ieri sera, come ho già detto in precedenza e quotando Dodo l'ho tovato abbastanza semplice rispetto ai capitoli precedenti, chissà cosa mi aspettavo contro Zeus ed invece ho trovato un misero combattimento come tanti, oltretutto dentro Gaia e dentro una stanzuccia che sembra la cuccia di Cerbero, magari sarebbe stato un pò + "epico" farlo all'aperto sotto la pioggia torrenziale spaccando muri qui e la....
molit boss sono stati addirittura "imbarazzanti, andati giu come broccoli.
Vabè, andata bene anche cosi, va bene per quando torni dal lavoro e sei stanco e nn ti va di impegnarti troppo.
Magari potevano "impegnarisi" un pochino d + per dare maggiore spessore ad una storia cosi, arricchirlo un pochino di +....dopo tutto ragazzi, stiamo parlando di GOD OF WAR e nn di un gioco che si presenta adesso sul mercato ed è sconosciuto al mondo intero. Nn posso dire mi abbia deluso xchè sarebbe un parolone, ma che abbia abbassato di molto il livello delle mie aspettative questo si, logiccamente senza nulla levargi ripeto, è e rimane sempre un giocone.

La tettona precedente ad Afrodite che usiamo per tenere la manovella che poi viene schiacciata dalla stessa, non si poteva "pigiare"?

Straquotissimo.....quanta carne buttata al vento!!!! :muro:

GUARDIAN 77
24-03-2010, 09:23
eh già
eh, già gli dei sono degli umani più tromboni e violenti:D , ma io mi chiedo: zeus si è accoppiato con un pitbull-rottweiler baffuto per fare kratos??:sofico: :D

:asd:

GUARDIAN 77
24-03-2010, 09:24

nelle fasi di volo sono una schiappa e molte volte vado a piombo:D

TeoGuitar_PC_Man
24-03-2010, 09:33
Quoto e straquoto su tutto.
Le voci nei dialoghi e in game vengono sotterrate dalla musica e dagli effetti ambientali. Io ad un certo punto ho cercato di aggirare la cosa abbassando dalle opzioni del gioco gli stessi volumi degli effetti e dalle colonna sonora....ma ho fallito miseramente:cry:
Anyway, finito ieri sera, come ho già detto in precedenza e quotando Dodo l'ho tovato abbastanza semplice rispetto ai capitoli precedenti, chissà cosa mi aspettavo contro Zeus ed invece ho trovato un misero combattimento come tanti, oltretutto dentro Gaia e dentro una stanzuccia che sembra la cuccia di Cerbero, magari sarebbe stato un pò + "epico" farlo all'aperto sotto la pioggia torrenziale spaccando muri qui e la....
molit boss sono stati addirittura "imbarazzanti, andati giu come broccoli.
Vabè, andata bene anche cosi, va bene per quando torni dal lavoro e sei stanco e nn ti va di impegnarti troppo.
Magari potevano "impegnarisi" un pochino d + per dare maggiore spessore ad una storia cosi, arricchirlo un pochino di +....dopo tutto ragazzi, stiamo parlando di GOD OF WAR e nn di un gioco che si presenta adesso sul mercato ed è sconosciuto al mondo intero. Nn posso dire mi abbia deluso xchè sarebbe un parolone, ma che abbia abbassato di molto il livello delle mie aspettative questo si, logiccamente senza nulla levargi ripeto, è e rimane sempre un giocone.

La tettona precedente ad Afrodite che usiamo per tenere la manovella che poi viene schiacciata dalla stessa, non si poteva "pigiare"?

Straquotissimo.....quanta carne buttata al vento!!!! :muro:

Quoto in parte.. nel senso ke l unico vero difetto ke ho trovato al gioco (ke resta cmq un capolavoro) riguarda la longevità/difficoltà.. cioè sarò io tarato ma 9 ore per un gioco del genere mi sembrano assurde quando ad esempio ne ho impiegate 25 per un Darksiders... avrei aggiunto molta piu storia o semplicemente allungato i livelli ed i combattimenti coi boss.
Anche la difficoltà mi è parsa parecchio inferiore rispetto gli altri capitoli, sia nei combattimenti sia per lo scervellamento con gli enigmi.
Detto questo, un gioco ke mi ha emozionato come pochi altri, incredibilmente bello da vedere e giocare.
Ora (quando farò l ultima maledetta sfida ke mi manca :muro: ) sicuramente lo rigiocherò in modalità titano.. xkè un titolo così non può essere lasciato sullo scaffale a far la polvere! ;)

Pecio84
24-03-2010, 09:42
Io l'ho rivenduto senza fare le sfide (tranne una che ho provato tanto per fare :D )

L'ho comprato 55€, l'ho rivenduto a 50€ e me lo sono goduto così al day one.

Al 28 aprile, quando uscirà la trilogy con i primi 2, conto di ricomprarlo e tenerlo come collezione, giocandomi nuovamente 1 e 2 a difficile, e il 3 a chaos :D

space81
24-03-2010, 09:52

Finalmente sono riuscito anche io ad uccidere quel "paninaro" di Ade a livello Titano :D. E' stata tosta....andando avanti è molto peggio ?