View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2010 - Gran Premio del Bahrain
come fai a non avere ancora un ddt da ottobre? :eek: :eek:
Ho una tv vecchia e siccome guardo solo SKY e solo ogni tanto la tv generalista non ho mai avuto l'esigenza di avere il decoder, tra l'altro l'anno scorso Sky offriva gratuitamente la visione del GP visto che la Rai lo criptava. Ma comunque questo succede solo in camera mia, nel salotto abbiamo la tv nuova ;)
Schummacherr
14-03-2010, 11:33
non male sull'imac27 sembra di essere in macchina.. :D peccato che la mia linea non regga :/
Schummacherr
14-03-2010, 11:33
Ho una tv vecchia e siccome guardo solo SKY e solo ogni tanto la tv generalista non ho mai avuto l'esigenza di avere il decoder, tra l'altro l'anno scorso Sky offriva gratuitamente la visione del GP visto che la Rai lo criptava. Ma comunque questo succede solo in camera mia, nel salotto abbiamo la tv nuova ;)
capito..si quest'anno sky ha abbandonato tutti ^^'
sierra75
14-03-2010, 11:34
ma per chi non ha il segnale del digitale ????
che minchiate che si inventano
Io ho deciso, dopo aver visto il pregara su ra1 mi guardo la gara su rai con il commento audio sul sito http://www.livestream.com/422race, mazzoni non lo soporto più:D
caurusapulus
14-03-2010, 11:36
mazzoni non lo soporto più:D
te ne sei accorto solo ora? :D :p
antenore
14-03-2010, 11:36
Sul satellite astra su che canale è possibile vedere gratuitamente il gp?
Qualcuno ha provato il servizio Live Timing di Formula1.com sul telefonino? ho appena installato l'applicativo e son curioso di vedere se funzia :D :D
andyweb79
14-03-2010, 11:37
Sapete se sarà possibile vederla in streaming sul sito rai o verrà oscurata per i soliti motivi inutili?
Daje che manca poco. Spero in una bella gara di Massa e Schumacher. :D
Schummacherr
14-03-2010, 11:38
Qualcuno ha provato il servizio Live Timing di Forumla1.com sul telefonino? ho appena installato l'applicativo e son curioso di vedere se funzia :D :D
io no. C'è un bug tremendo. non posso fare il login perchè nella mia mail ci sono due "z" e con la tastiera del cell fa solo wxy9 e salta la z... :muro:
caurusapulus
14-03-2010, 11:39
Qualcuno ha provato il servizio Live Timing di Forumla1.com sul telefonino? ho appena installato l'applicativo e son curioso di vedere se funzia :D :D
C'è l'app F1 Racing che la scarichi gratis, funziona molto bene e si aggiorna praticamente live.
edit: ops pensavo fossi su iPhone..
andyweb79
14-03-2010, 11:39
Schumacher sul podio l'ho visto @6.00 , ci ho messo un euro tanto per partecipare :read:
andyweb79
14-03-2010, 11:42
La Rai sul web sega lo streaming della gara, va bon, meglio lo spagnolo !
Schummacherr
14-03-2010, 11:44
sul canale tedesco parlando dello snorkel mclaren dicono che in qualifica gli dava circa 7-8km/h...se fosse vero sarebbe un'enormità...io non le ho viste però..
Che pregara sulla Rai , sembrano le comiche :asd:
PhoEniX-VooDoo
14-03-2010, 11:46
mamma mia alla Rai stanno facendo una collezione di figure di merda continua, passaggi di linea a caso, audio che non si sente, per raggiungere il culmine nell'intervista di Stella Bruno ad Ecclestone :muro: :muro:
Sembra una accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio :asd:
Schummacherr
14-03-2010, 11:49
Sembra una accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio :asd:
PESSIMI..
seconda parte del circuito caratterizzata da tanti BUMPS :rolleyes:
mamma mia alla Rai stanno facendo una collezione di figure di merda continua, passaggi di linea a caso, audio che non si sente, per raggiungere il culmine nell'intervista di Stella Bruno ad Ecclestone :muro: :muro:
Mister "E" :asd:
microcip
14-03-2010, 11:49
*
anche in quella con il papà di massa ha fatto un bella fdm:rolleyes:
Ah... quella è Stella Bruno!? :muro:
Cmq che scandalo lo sport sulla RAI: le partite commentate da ubriaconi che non sanno parlare, la F1 da persone che pensano al gossip invece che alla tecnica e alla gara, con una intervistatrice che non sa cosa chiedere. E io sono anche OBBLIGATO a pagare il CANONE!
andyweb79
14-03-2010, 11:50
Jean Alesì ha la polo bianca con il cavallino :D
webmagic
Cambiati entrambi i motori Ferrari! :rolleyes: :mbe: :O
Schummacherr
gomme liscie....gomme dure...gomme morbide....
ma daiii non si puooooo
andyweb79
14-03-2010, 11:51
Caxxo si ride il Kova ? :asd:
vegetassj2
14-03-2010, 11:52
Cambiati entrambi i motori Ferrari! :rolleyes: :mbe: :O
Bho, non vedo il problema, il motivo mi sembra chiaro. Vogliono motori freschi ;) magari i motori sostituiti li useranno nelle prove o in gran premi dove nn si sforza molto, tipo Montecarlo ;)
te ne sei accorto solo ora? :D :p
Mi sono accorto poche pagine fa sul thread :D solo alle prove libere e le qualifiche di st'anno ho sperimentato e non c'è confronto, sono molto più informati e parlano di cose tecniche, analizzano quello che succede in pista, non di quello che fa il pianista di quell'altro che fa il falegname detti 100 volte :D
manurosso87
14-03-2010, 11:52
:eek:
bellerrima anche la sigla spagnola!
PhoEniX-VooDoo
14-03-2010, 11:53
*
anche in quella con il papà di massa ha fatto un bella fdm:rolleyes:
gli ha fatto la domanda (ovviamente ridicola) e mentre lui rispondeva si vedeva chiaramente che lei cercava di capire cosa le dicevano all'auricolare, tagliando poi corto sul povero malcapitato :asd:
io se fossi nell'ambiente, come mi si avvicina le tirerei un centrone risolutore :O
Schummacherr
14-03-2010, 11:54
UN CORDIALE SALUTO
mettere Capelli a pubblicizzare i prodotti per uomo non mi pare una grande idea
Schummacherr
14-03-2010, 11:59
Sul tedesco han detto che i trapani per i pit stop son oforniti tutti da una ditta Italiana per tutte le squadre.. :O
Kharonte85
14-03-2010, 12:01
Brum brum si parte :p
Speriamo bene...:sperem:
Su la sexta commentido tecnico de Marc Gene (l'anno scorso a SKY con il Carlo Vanzini (lo rimpiango) )
Schummacherr
14-03-2010, 12:03
Si parte..Live timing aperto,visto che con sti due non si capisce niente..
Buona gara..
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:03
Ma sbaglio o mazzoni non ha detto "un cordiale saluto" :eek:
andyweb79
14-03-2010, 12:07
Forza liuzzi... MSC è li, Alonso davanti a Massa, Vettel pare andare molto bene. L evirgin in recupero :eek:
manurosso87
14-03-2010, 12:08
-1 Espana HRT
Li odio.. neanche due minuti e gia' la prima cazzata.. parlano per del problema di Webber inquadrano i box redbull e si chiedono se stanno aspettando Vettel.
Retard:rolleyes: :rolleyes:
andyweb79
14-03-2010, 12:09
Una HRt fuori
andyweb79
14-03-2010, 12:10
e anche una Virgin fuori ahahah che robbbaaa
Schummacherr
14-03-2010, 12:11
Rally per Hulkenberg :asd:
Mamma mia ho resistito 1 giro su rai 1:Puke: santo cielo, mi sono sentito in imbarazzo io per stella bruno che intervistava eccleston.. oh, scusate MISTER E:help:
Ho spento quando mazzoni ha visto i meccanici red bull fuori e ha detto "stanno aspettando vettel..." (vettel era primo pacifico come non mai)
La ascolto su 422 va...
Cippermerlo HJS
14-03-2010, 12:13
Aloso ha spiegato a Massa chi è il caposquadra, nel mentre Vettel ringrazia e inizia la passeggiata
Rosberg fulmina Hamilton :cool:
ok ora ci annoiamo :O
il nostro eroe chandhok ha chiuso la gara facendo 1 giro, tutta esperienza :O
manurosso87
14-03-2010, 12:14
heikki kovalainen, pilota TEDESCO :D
Schummacherr
14-03-2010, 12:15
che vergogna di telecronaca..
Vai ALONSO!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Micene.1
14-03-2010, 12:16
gia mi sto annoiando
massa che educatamente lascia spazio ad alonso
qualche fumatina
rai.tv che permtte di vedere tutti i canali tranne la rai1 con la f1
mazzoni e co. che delirano
niente di nuovo
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:17
Bisogna aspettare, tutti stanno cercando di stare attenti a non pelare le gomme. Dal 15° giro dovrebbe iniziare il bello :D
andyweb79
14-03-2010, 12:20
Fino ai primi pit stop credo che ci sarà il trenino... spriamo che a vetture più leggere incomincino a darsi qualche legnata se no è una noia assurda. Penso che le ferrari tra poco inizieranno a tirar giù i tempi ed avvicinarsi a Vettel, idem le mercedes, da scariche forse rendono meglio.
Webber sta per riprendere Schumi
Micene.1
14-03-2010, 12:23
Bisogna aspettare, tutti stanno cercando di stare attenti a non pelare le gomme. Dal 15° giro dovrebbe iniziare il bello :D
la speranza è sempre l'ultima a morire :mc:
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:24
la speranza è sempre l'ultima a morire :mc:
Chi vive sperando, muore cag...o :D
Carino il primo giro poi sonno profondo, inizia l'abbiocco e non è neanche post pranzo! :fagiano:
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:26
Ma lo stallo McLaren che doveva far guadagnare 700km/h in rettilineo dov'è finito? :D
Micene.1
14-03-2010, 12:27
Ma lo stallo McLaren che doveva far guadagnare 700km/h in rettilineo dov'è finito? :D
pensa se nn ce l'avevano dov'erano :O
Ho dovuto zittire i due addormentati di 422 e sparare il commento tecnico di Macr UAU Genè per non rischiare l'abbiocco... ma non durerà a lungo, gli sbadigli si fanno sempre più frequenti:zzz:
PhoEniX-VooDoo
14-03-2010, 12:30
ce gente a + 1min dopo 10 giri :doh:
Allucinante vedere quanto c'hanno messo a cambiare le gomme quelli della Virgin confrontandoli con gli altri :rotfl:
Dilettanti allo sbaraglio.
PS petrov fermo ai box con ruota ballerina
che dio maledica la rai. segnale assente:muro: incredibile come nel 2010 non è possibile vedere un cazzo di gp per colpa di questi dementi.
qualcuno la vede tramite satellite?
Cippermerlo HJS
14-03-2010, 12:34
i tempi delle ferrari si stanno alzando, si prevede sosta a breve
vettel è un filino più veloce delle 2 rosse, specie sul passo
chi ha rifornito finora ha messo morbide, ma erano di retrovia...
vediamo i big che fanno
la gara è leggermente soporifera, nulla di nuovo insomma :D
Sul sat la gara la vedi solo se hai la tessera di TivùSat, altrimenti nulla (a meno che hai la parabola orientata su qualche satellite estero)
Guardala da qui: http://directos.lasexta.com/formula1 che c'è UAU a commentare:O
Ho capito adesso che il cronometro per il pit-stop adesso parte da quando entrano in pitlane e si ferma quando escono... perchè?:stordita: Mi sembravano troppo 20 secondi per cambiare gomme
Cippermerlo HJS
14-03-2010, 12:41
tutti hanno montato le dure
RB più veloce degli altri anche nel pit, ha dato 8/10 ai 2 ferraristi
vediamo il passo in queste condizioni come sarà
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:41
Vettel é in palla oggi, mi sa che sarà difficile batterlo.
coldheart
14-03-2010, 12:44
fino ad ora si può dire che con l'abolizione del rifornimento ed un unico cambio gomme di 2 secondi è stato dato il colpo definitivo a sta f1. Cazzo la guardiamo a fare? Trenino di 2 ore. Na noia peggio del solito. :rolleyes:
andyweb79
14-03-2010, 12:44
GO FELIPE !!!
Le Ferrari pare che iniziano a spingere...
Micene.1
14-03-2010, 12:45
fino ad ora si può dire che con l'abolizione del rifornimento ed un unico cambio gomme di 2 secondi è stato dato il colpo definitivo a sta f1. Cazzo la guardiamo a fare? Trenino di 2 ore. Na noia peggio del solito. :rolleyes:
hanno eliminato anche i sorpassi ai box :asd:
Cippermerlo HJS
14-03-2010, 12:45
Ho capito adesso che il cronometro per il pit-stop adesso parte da quando entrano in pitlane e si ferma quando escono... perchè?:stordita: Mi sembravano troppo 20 secondi per cambiare gomme
fanno vedere entrambi i tempi, sia quello totale sia quello della sola sosta
quello totale è molto più preciso, inoltre è quello che fa la differenza per davvero :D
Massa ha dato 1.6" a Vettel nel giro dopo l'uscita, Alonso ha fatto lo stesso tempo con le gomme che avevano 1 giro in più...
Tonio Luzzi 4° :cool:
Abbiate pietà
FATE STARE ZITTA STELLA BRUNO ... :muro:
Ma Colajanni non è più l'addetto stampa ? L'hanno cacciato via finalmente ?
C'era Stefania Bocchi a fare da portavoce
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:47
Le Sauber hanno deluso fin'ora. E' evidente che durante i test giravano sempre scarichi. Vedremo se nel finale si rimprenderanno un po'
coldheart
Ma Colajanni non è più l'addetto stampa ? L'hanno cacciato via finalmente ?
C'era Stefania Bocchino a fare da portavoce
:O
andyweb79
Liuzzi ha le gomme rinforzate ? Mi sa che lui e il Barrico stanno ad una sosta sola. :D
Sul sat la gara la vedi solo se hai la tessera di TivùSat, altrimenti nulla (a meno che hai la parabola orientata su qualche satellite estero)
Guardala da qui: http://directos.lasexta.com/formula1 che c'è UAU a commentare:O
grazie mille
La nuova grafica sarà anche figa.. ma non si capisce più un cazzus:confused: La colonnina a sx dello schermo faceva tanto schifo?
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:50
Vatti a guardare le gare di 20/25 anni fa...erano praticamente uguali.
DarKilleR
14-03-2010, 12:51
direi gara entusiasmante fino a questo momento :mc:
Speriamo di vedere qualcosa, le rosse stanno recuperando, vedere 2 sorpassi non mi farebbe schifo!
La nuova grafica sarà anche figa.. ma non si capisce più un cazzus:confused: La colonnina a sx dello schermo faceva tanto schifo?
vai sul live timing ;)
Uno spettacolo tenere sotto controllo tutto :D
http://www.formula1.com/live_timing/live_timing.html
Non vi va bene niente? Chi deve commentare mia nonna?
Meglio genè che la banda di ignoranti della Rai....secondo me li pagano pure 4 soldi.
su La sexta che qualità. Mai visto uno streaming simile.
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 12:57
Grande Robert, due sorpassoni :D
Cippermerlo HJS
14-03-2010, 13:00
25 anni fa si sorpassava ancora, i sorpassi son scomparsi nel campionato 91...
difatti nel 94 reintrodussero i rifornimenti sennò le gare erano tutte noiose
mi sa che torneranno l'anno prossimo se si va avanti così (per contenere i costi ci sarà la pompa modello self-service e ogni pilota avrà la sua tessera punti :O )
i 3 davanti girano sincronizzati ormai... altri 8 giri, sosta e poi altri 13-14 giri belli sincronizzati :O
gara decisa alla prima curva :doh:
alonso s'avvicina
E' vicino ormai, se la situazione non cambierà Alonso tra qualche giro sarà attaccato agli scarichi del tedesco.
Massa va addirittura più forte.
andyweb79
14-03-2010, 13:03
io preferisco senza i rifornimenti comunque. Teniamo conto che è pure la prima gara, è anche importante finire.
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:05
25 anni fa si sorpassava ancora, i sorpassi son scomparsi nel campionato 91...
difatti nel 94 reintrodussero i rifornimenti sennò le gare erano tutte noiose
mi sa che torneranno l'anno prossimo se si va avanti così
i 3 davanti girano sincronizzati ormai... altri 8 giri, sosta e poi altri 13-14 giri belli sincronizzati :O
gara decisa alla prima curva :doh:
Il problema è sempre il solito, i motori sono tutti uguali.
20 anni fa c'erano differenze di cv e frazionamento, ora no, girano tutti uguali.
I trenini c'erano anche all'epoca, pit o non pit, però le gare erano più interessanti per altri spunti.
C'è modo di vedere la gara per chi come me non ha la tv vicino?
Se vado sul sito della rai, la diretta è oscurata :cry:
anonimizzato
14-03-2010, 13:06
Vai Nando!!! :D
C'è modo di vedere la gara per chi come me non ha la tv vicino?
Se vado sul sito della rai, la diretta è oscurata :cry:
http://directos.lasexta.com/formula1
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:07
io preferisco senza i rifornimenti comunque. Teniamo conto che è pure la prima gara, è anche importante finire.
Vero anche questo. Siamo alla prima gara, aspettiamo prima di dire se questa regola è giusta o sbagliata.
Una cosa però è cambiata ed è quella più importante, non ci sono strategie, chi è più veloce è davanti, punto!
Che noia... ho l'impressione di buttare via il mio tempo... :sofico:
anonimizzato
14-03-2010, 13:08
Decisamente anch'io.
Ottimo inizio della Ferrari comunque, al via temevo che Vettel scappasse ed invece come prestazioni siamo li.
Se fosse partito davanti Alonso o Massa ora saremmo in una situazione analogo solo con posizioni invertite.
Gli altri sono indietro di un abisso.
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:08
Vettel è in forma, scappa ancora!
momo-racing
14-03-2010, 13:09
daje nando!
anonimizzato
14-03-2010, 13:10
Azz Alonso ha perso 1 secondo.
andyweb79
14-03-2010, 13:10
C'è anche da dire che è una pista lunga questa, in piste corte la differenza potrebbe pure essere minore e quindi più sorpassi.
Vero anche questo. Siamo alla prima gara, aspettiamo prima di dire se questa regola è giusta o sbagliata.
Una cosa però è cambiata ed è quella più importante, non ci sono strategie, chi è più veloce è davanti, punto!
non sono molto daccordo, le strategie ci sono comunque! Magari un po' meno determinanti rispetto a quelle fatte cpn i rifornimenti, ma comunque importanti! :)
Spettacolo lo streaming in HD...ma sopratutto...che nostalgia sentire Marc Gene al commento...ridateci SKY :muro: :muro: :muro: :muro: ..
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:12
non sono molto daccordo, le strategie ci sono comunque! Magari un po' meno determinanti rispetto a quelle fatte cpn i rifornimenti, ma comunque importanti! :)
Si ma non è più come una volta, dove uno poteva partire + o - scarico. Ora sono tutti alla pari, quindi chi è più forte è davanti.
Oddio Vettel ha sbagliato qualcosa o s'è rotto, nando e felipe gli stanno appiccicati!!
http://directos.lasexta.com/formula1
Grazie di cuore! :)
Ps: qualità audio/video altissima, ma a volte va a scatti
manurosso87
14-03-2010, 13:14
DAI! FROZA!!!
Aviatore_Gilles
Gira male la Redbull.
andyweb79
VAMOS FERANDOOOOOOOOOO !!!!
Andale andale andale che si torna a godere come ricciiii !!!
Schummacherr
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
è tutto dinuovo rossooooooooooooooooo :cry: :cry:
anonimizzato
14-03-2010, 13:15
RedBull ti tarpa le aaaaliiiiiiiiii!!!! :D
Blastato!!! 1° e 2°!!!
Vettel cmq ha qualcosa di rotto, pare lo scarico, peccato. Speriamo solo che Troll e gli altri non lo prendano.
Kharonte85
Bellissimo! :)
Cippermerlo HJS
e l'affidabilità RBR colpisce ancora :winner: ( e :tie: visto che ci siamo...)
ora risparmiamo il motore grazie, visto che ne avete già fatto fuori uno :O
Ale55andr0
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://matthewbarksdale.files.wordpress.com/2009/11/ferrari-logo.jpg
anonimizzato
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
è tutto dinuovo rossooooooooooooooooo :cry: :cry:
No spetta, all'ultimo giro Massa tampona Alonso nel tentativo di vincere e arriva primo Hamiltroll. :O
Aviatore_Gilles
Non portate rogna maledetti. :D
Ti piace vincere facile?
BONCI BONCI BON BON BON!
:asd:
Schummacherr
14-03-2010, 13:16
Blastato!!! 1° e 2°!!!
Vettel cmq ha qualcosa di rotto, pare lo scarico, peccato. Speriamo solo che Troll e gli altri non lo prendano.
penso proprio di si..gira 5sec piu lento..
Grazie di cuore! :)
Ps: qualità audio/video altissima, ma a volte va a scatti
Mi unisco pure io ai ringraziamenti....per i scatti...mi sà che c'è troppa gente collegata :D
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:16
Peccato però, non se lo meritava.
AHIAHIAHIAHI Vettel ha rotto
una curiosità: quel tipo che sotto l'avatar aveva scritto 'ATTENTI,TIFO McLAREN' c'è ancora????
ahaha su la sexta quanto stanno godendo... x loro nando ha già vinto tutto, pure il mondiale:cool:
peccato per la pubblicità stile mediaset (3 minuti)
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
VAI COSI'!!!
Peccato però per Vettel, se avesse vinto oggi non mi sarebbe dispiaciuto. Ha fatto un gran weekend :mano:
Invece ci sarà di nuovo Hamilton sul podio :rolleyes:
anonimizzato
14-03-2010, 13:18
una curiosità: quel tipo che sotto l'avatar aveva scritto 'ATTENTI,TIFO McLAREN' c'è ancora????
Banana Snapple?!
In effetti non lo leggo più suoi post ...
andyweb79
14-03-2010, 13:18
ottime ferrari comunque, Fernando e Felipe girano praticamente in fotocopia eravamo gli unici a tenere il passo. McLaren sottotono, Mercedes alla pari delle frecce. Dietro il vuoto. :sofico:
il giro prima gli avevano addirittura detto ad alonso di non attaccare vettel per paura di rompere il motore.
vettel avrebbe vinto in scioltezza.
Alonso sta spingendo come un forsennato! :eek:
Vettel ormai verrà passato pure da Hamilton purtroppo, speriamo che riesca a tenere almeno il quarto posto.
momo-racing
14-03-2010, 13:19
si accettano scommesse: se alonso vince si rimette a fare le imitazioni degli animaletti sopra la macchina o festeggerà in maniera normale? :asd:
Schummacherr
14-03-2010, 13:19
Alonso non deve esagerare ora...5secondi su Massa bastano e avanzano..
anonimizzato
14-03-2010, 13:20
Mi spiace per Vettel che comunque sarà un protagonista di questo mondiale.
manurosso87
il giro prima gli avevano addirittura detto ad alonso di non attaccare vettel per paura di rompere il motore.
vettel avrebbe vinto in scioltezza.
Umh, non era massa quello al quale han detto di non forzare troppo perché il motore dovrà essere utilizzato in altre gare?
Alonso non deve esagerare ora...5secondi su Massa bastano e avanzano..
beh, dai.. i tempi si abbassano anche per la diminuzione del carburante :sisi:
mt_iceman
limitiamo i danni sperando che le prestazioni altrove siano più dignitose.
grande lewis cmq
Ale55andr0
Come al solito mi tocca dire: Lewis Hamilton, un nome un cul...:D
Oddio Button sta per riprendere Schumi...se lo passa è uno scandalo
Schummacherr
14-03-2010, 13:22
Mi spiace tanto per Vettel però..
anche se comunque sarà protagonista del mondiale..
una curiosità: quel tipo che sotto l'avatar aveva scritto 'ATTENTI,TIFO McLAREN' c'è ancora????Chi, Banana Snapple? Manca a tutti noi :(
ahaha su la sexta quanto stanno godendo... x loro nando ha già vinto tutto, pure il mondiale:cool:
peccato per la pubblicità stile mediaset (3 minuti)Veramente, quando Mediaset mandava la F1, faceva stacchi di 10 secondi come la Rai :fagiano: Solo col motomondiale ci sono due pause da due minuti, ma col riquadrino magico :read:
In realtà, credo che solo qui in Italia abbiamo tutto questo riguardo per la F1.
anonimizzato
14-03-2010, 13:23
Vettel ha 14" su Rosberg ma perde 3" al giro, non ce la fà ad arrivare 4°
andyweb79
mi sa che fanno un solo pit a questo punto.
anonimizzato
Chi, Banana Snapple? Manca a tutti noi :(
Ma non è che gli è successo qualcosa vero?
Cippermerlo HJS
Peccato però, non se lo meritava.
assolutamente no, rischia addirittura di finire fuori dai punti se continua a perdere così
va anche detto che Alonso si stava avvicinando prima, ma da qui a sorpassarlo...
intanto le ferrari dimostrano di avere il passo da gara migliore
ha anche chiesto di tornare ai box, ma gli hanno spiegato che è un problema meccanico...
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:24
grande lewis cmq
Beh dai, non è messo male Lewis, non è ancora detto.
coldheart
Tra poco l'inno italiano, di nuovo :cry:
mt_iceman
Come al solito mi tocca dire: Lewis Hamilton, un nome un cul...:D
rotfl
spiega un po'...per hamilton è culo per alonso e massa no?
nappigol III
anche la mclaren , con hamilton , sembra andare abbastanza forte ....
antenore
Se ti può consolare io sto guardando RTL tv tedesca via sat, la pubblicità dura 5 min (forse anche qualcosa di più) :doh:
manurosso87
14-03-2010, 13:25
Ma non è che gli è successo qualcosa vero?
ma va là! sta benissimo!
si è solo stufato della formula 1!
davide87
14-03-2010, 13:25
Forza LIUZZIIII :D :D :D :cool:
grande lewis cmq
Hamilton quando si è liberato di Rosberg girava piu veloce di vettel alonso e massa...
manurosso87
14-03-2010, 13:26
Tra poco l'inno italiano, di nuovo :cry:
ma stai zitta stai, iettatrice :rolleyes:
vIbrazione all'anteriore per hamilton, con il culo che c'ha gli sarà caduto il cell col silenzioso nell'abitacolo e gli stanno chiamando :asd:
rotfl
spiega un po'...per hamilton è culo per alonso e massa no?
E' il palazzo:O
mt_iceman
Hamilton quando si è liberato di Rosberg girava piu veloce di vettel alonso e massa...
si ma è culo. quando alonso e massa hanno superato vettel, il tedesco non aveva ancora rotto
Schummacherr
grande lewis cmq
adesso gira abbastanza allineato..il distacco grande era con le morbide..a meno che le rosse non stiano amministrando..
nappigol III
14-03-2010, 13:27
vIbrazione all'anteriore per hamilton, con il culo che c'ha gli sarà caduto il cell col silenzioso nell'abitacolo e gli stanno chiamando :asd:
sono i telecronisti rai che portano fortuna come sempre !
anonimizzato
14-03-2010, 13:27
ma va là! sta benissimo!
si è solo stufato della formula 1!
Come dargli torto.
anonimizzato
14-03-2010, 13:28
Button a più di 20" dal compagno Hamilton.
Che campione del mondo farlocco. :asd:
Micene.1
14-03-2010, 13:28
nn si possono sentire :O
Umh, non era massa quello al quale han detto di non forzare troppo perché il motore dovrà essere utilizzato in altre gare?
Anche Alonso era sempre fuori dalla scia di Vettel in rettilineo per far raffreddare meglio il motore
si ma è culo. quando alonso e massa hanno superato vettel, il tedesco non aveva ancora rotto
Aveva già rotto , sennò col cappero che lo sorpassavano :O
Schummacherr
14-03-2010, 13:29
Spero che Vettel riesca a fare quarto...ma dubito...8secondi per 7 giri..
anonimizzato
14-03-2010, 13:30
Alonso continua a spingere per far capire da subito chi è la prima guida (se mai vi fossero stati dubbi).
Micene.1
14-03-2010, 13:31
cmq noia colossale...e ho visto il 30% della gara....
Quoto :(
Hamilton fisso 1.59.500 da un po di giri gran ritmo...
Ma non è che gli è successo qualcosa vero?A parte aver trovato la figa :read:, ha spostato gli interessi da altre parti ora che è all'università. Ma ogni tanto ci legge :)
Tra poco l'inno italiano, di nuovo :cry::tie:
rotfl
spiega un po'...per hamilton è culo per alonso e massa no?Anche per loro, ma se c'è da raccattare del culo, Hamilton è sempre in fila :asd:
Spero che Vettel riesca a fare quarto...ma dubito...8secondi per 7 giri..Dai, io ho fiducia!
però con le 2 rosse davanti la noia è piu' dolce ;)
andyweb79
14-03-2010, 13:34
Speriamo che sia Rosberg che MSC passino Vellet
Micene.1
14-03-2010, 13:35
però con le 2 rosse davanti la noia è piu' dolce ;)
mah si..piu o meno...alonso nn lo posso soffrire...almeno per adesso :O
mi sto gia preparando psicologicamente per sentire l'inno spagnolo accanto al mio :O spero di farcela :O
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:35
Con le dure e serbatoio a metà la McLaren c'è, con le morbide ed il pieno non era velocissima. Questione di assetto penso, ci sarà da lavorare, ma la macchina c'è.
Felipe che cacchio fai :doh:
nappigol III
14-03-2010, 13:36
Hamilton fisso 1.59.500 da un po di giri gran ritmo...
alonso 1:58:200
Schummacherr
Con le dure e serbatoio a metà la McLaren c'è, con le morbide ed il pieno non era velocissima. Questione di assetto penso, ci sarà da lavorare, ma la macchina c'è.
già..anche se Alonso ora scende a 1.58.289..
Massa prepara la cagata per il finale?
Aviatore_Gilles
Mazzoni fottiti, non portare rogna. :cry:
andyweb79
14-03-2010, 13:37
Fernando 1.58.xx !
già..anche se Alonso ora scende a 1.58.289..
Vogliono dimostrare...
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:38
Vogliono dimostrare...
Si Massa voleva dimostrare che non ha perso il vizio :D
anonimizzato
Massa voleva fare il giro veloce per dimostrare di non essere secondo ad Alonso ma ha rischiato di brutto.
Rischia già di subire la pressione di Fernando e non è buono per lui.
Schummacherr
Si Massa voleva dimostrare che non ha perso il vizio :D
esatto :asd:
Mazzoni: "Gara avvincente".
:doh:
anonimizzato
14-03-2010, 13:39
Rosberg ha preso Vettel
mt_iceman
14-03-2010, 13:39
Anche per loro, ma se c'è da raccattare del culo, Hamilton è sempre in fila :asd:
una volta si diceva la stessa cosa di un altro signore, ma si sa come vanno le cose...
che schifo di gara:rolleyes:
una volta si diceva la stessa cosa di un altro signore, ma si sa come vanno le cose...
:asd: uno a caso....... :asd:
Micene.1
14-03-2010, 13:41
:asd: che cretino che è :asd:
mt_iceman
14-03-2010, 13:41
mazzoni dopo 5 anni non ha ancora capito la differenza fra red bull e toro rosso
gara noiosetta ma almeno almeno hamiltroll sta succhiando :D
Alè! In culo ai gufi! :sofico:
http://matthewbarksdale.files.wordpress.com/2009/11/ferrari-logo.jpg
Schummacherr
14-03-2010, 13:42
Mazzoniiiiiiiiiiiiiii scandalosoooooooooooooooooo
coldheart
Mazzoni ha finito il gp un gior prima è impagabile :rotfl:
NON POSSO CREDERE CHE ABBIA PENSATO CHE FOSSE GIA' FINITA!! :muro:
E mo' 2 minuti di statistiche! E che palle! :nono:
mt_iceman
ROOOOOOTFL.....mazzoni non capisce proprio un kaiser.
Vettel con la macchina sfasciata tiene dietro Rosberg :asd:
Mazzoni rincoglionito, si è scordato un giro :rotfl:
anonimizzato
Grande Mazzoni, non riconosce la macchine e non sà contare nemmeno i giri che mancano.
FAVOLOSO.
manurosso87
oddio!!!
ULTIMO GIRO!!! ARRIVO!!!!
ooops! ne manca uno :asd:
Mazzoni: "Con Alonso che va a vincere... la gara... va a vincere la gara del Bahrein.................... c'è ancora un giro..."
mazzoni è troppo avanti :O
per lui il gp è già finito :asd:
nappigol III
bravi quelli della rai che si bevono un giro !
_TeRmInEt_
Ma che schifo di commento... rivoglio sky...
mazzoni dopo 5 anni non ha ancora capito la differenza fra red bull e toro rosso
E non sa neanche contare fino a 49 :rolleyes:
Ale55andr0
14-03-2010, 13:43
Webber fermo (con la toro rosso :mbe: )
Alonso vince (manca un giro :mbe: )
:rolleyes:
argh :( :muro:
liuzzi 9 :cool:
mah si..piu o meno...alonso nn lo posso soffrire...almeno per adesso :O
mi sto gia preparando psicologicamente per sentire l'inno spagnolo accanto al mio :O spero di farcela :O
capisco,ma c'abbiamo il piu' forte :D
nappigol III
14-03-2010, 13:44
grande vettel 4° con la macchina scassata !
Schummacherr
14-03-2010, 13:45
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma come ha fatto Vettel a tenere Rosberg dietro di sé per due giri? :eek: Bravissimo!
grande vettel 4° con la macchina scassata !
:read:
andyweb79
La Red Bull rotta gira come la Mercedes da sana :asd:
coldheart
Ma come ha fatto Vettel a tenere Rosberg dietro di sé per due giri? :eek: Bravissimo!
La puoi vedere anche come "come ha fatto rosberg a non superare vettel per due giri?" :D
NON POSSO CREDERE CHE ABBIA PENSATO CHE FOSSE GIA' FINITA!! :muro:
E mo' 2 minuti di statistiche! E che palle! :nono:
ROOOOOOTFL.....mazzoni non capisce proprio un kaiser.
Vettel con la macchina sfasciata tiene dietro Rosberg :asd:
Mazzoni rincoglionito, si è scordato un giro :rotfl:
Grande Mazzoni, non riconosce la macchine e non sà contare nemmeno i giri che mancano.
FAVOLOSO.
Mazzoni: "Con Alonso che va a vincere... la gara... va a vincere la gara del Bahrein.................... c'è ancora un giro..."
bravi quelli della rai che si bevono un giro !
Ma che schifo di commento... rivoglio sky...
E non sa neanche contare fino a 49 :rolleyes:
Vorrei ricordare a tutti che questo ebete di commentatore riceve il suo lauto stipendio a nostre spese...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Schummacherr
14-03-2010, 13:46
Complimenti a Vettel..mi spiace un sacco per lui..
però che bello rivedere il rosso li davanti :cry: :cry:
manurosso87
14-03-2010, 13:46
sempre imbronciato ti vedo da queste parti!
Una vergogna Mazzoni indecente
Azonzo c'è:cool:
Ottimo inizio:oink: :oink:
Ale55andr0
14-03-2010, 13:47
Chissà che pensa schumi :O
Micene.1
nooooooooooooooooooo me lo sono perso..sarebbe stata la cosa piu bella del gp...:O
capisco,ma c'abbiamo il piu' forte :D
redegaet
MAZZONI colpisce ancora.:asd: Non ha manco capito che erano al penultimo giro... e non all'ultimo! In compenso deve aver passato l'inverno ad imparare a dire Alghersuari!
FORZA FERRARIIIII
GRANDE DOPPIETTA!!!!!!!!!!
Rivoglio SKY, che schifo di GP poi con quel commento.
Vincitore di questo gran premio VETTEL..
E schumi? che fine ha fatto?
Vorrei ricordare a tutti che questo ebete di commentatore riceve il suo lauto stipendio a nostre spese...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma che schifo...
Ma non si puo' fare niente contro questo indegno commentatore?
Mandiamo una mail alla Rai vi prego..
Facciamolo cacciare.. che merda di uomo
anonimizzato
14-03-2010, 13:49
LOL Massa ha la stessa espressione felice dell'anno scorso quando perse il mondiale all'ultima curva.
Che sollievo vedere le Rosse di nuovo li davanti :yeah: :yeah: :yeah:
Complimenti vivissimi anche a Vettel, peccato perchè non si meritava il quarto posto. Comunque si giocherà le prossime gare, vedendo quanto spingono lui e la macchina (che con lo scarico rotto corre come una Mercedes integra :))
Schumi sottotono, grande TONIO. Hamilton ha fatto il suo, Button è tornato dove merita :asd:
Trulli se non altro è arrivato a fine gara.
andyweb79
14-03-2010, 13:50
Comunque contentissimo per Felipe, non ha perso nulla, credo che se non ci saranno troppi giochi di squadra, potrà dare del filo da torcere allo spagnolo.
FERNANDOOOO
mi dispiace per vettel,sinceramente.
ps
x festeggiare il successo ripropongo la canzone propiziatoria :D
http://www.youtube.com/watch?v=2_ytyECb1aU&feature=related
davide87
14-03-2010, 13:50
Almeno uno che PARLA e FESTEGGIA.... poi tutto in italiano!! GODOOO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Oltre la gaffe dell'ultimo giro, mentre diceva i punteggi dei team ci ha messo in mezzo anche la "brawn" :asd:
Aviatore_Gilles
14-03-2010, 13:51
Ma Alonso non ha fatto il gesto dell'airone? :D Mi aspettavo almeno un cavallino :asd:
anonimizzato
14-03-2010, 13:52
Vincitore di questo gran premio VETTEL..
Avvisi tu quelli che hanno scommesso su di lui di andare pure alla SNAI per ritirare la vincita? :asd:
ti confiderò un segreto.....anche a me stava sulle palle....poi è arrivato Hamiltroll :D ed è stato odio a prima vista!
cmq preparati....ho l'impressione che di accoppiate inno spagnolo\italiano ne sentirai a bizzeffe quest'anno!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Ok ho avuto la conferma proprio in questo istante vedendolo sul gradino piu' alto del podio.
Mi sta sul cul Alonso che gode del successo sulla Rossa.:Puke: :Puke: :Puke:
e torna culonso, il culo col pilota intorno, la cosa che mi faceva più inkazzare quando correva per la benetton, adesso però fa vincere la ferrari, quindi è ok :asd: ma rimane sempre un culonso spudorato...
mi spiace per vettel e mi spiace se la red bull si ritrova a perdere di nuovo a causa dell'affidabilità. sinceramente ci sono rimasto malino...
comunque complimenti per il grande spettacolo della F1, a metà gara c'erano i primi 3 in 5 secondi, al primo hanno detto di andar tranquillo senza pensieri che tanto non si passa, il secondo ha fatto un giro veloce e poi ha dovuto rallentare e al terzo gli hanno detto di risparmiare il motore e non provare nemmeno ad attaccare. la prossima volta per risparimare soldi mettiamo il motore solo alla prima macchina, le altre le leghiamo dietro. mavaff... :doh: direi abbastanza ridicoli
Nando e Hamilton se la ridono, Massa un pò meno, sta rosicando abbastanza imho.
anonimizzato
14-03-2010, 13:53
Abbiamo già eguagliato il numero di vittorie dell'anno scorso. ghghgh
http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2008/03/papera.jpg
Schummacherr
14-03-2010, 13:54
Abbiamo già eguagliato il numero di vittorie dell'anno scorso. ghghgh
:doh: :doh: :doh: :asd: :asd: :asd:
Micene.1
14-03-2010, 13:54
ti confiderò un segreto.....anche a me stava sulle palle....poi è arrivato Hamiltroll :D ed è stato odio a prima vista!
cmq preparati....ho l'impressione che di accoppiate inno spagnolo\italiano ne sentirai a bizzeffe quest'anno!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
eh lo so...è come se tu dovessi tifare leonardo e galliani messi insieme...ce la faresti? ti devi preparare psichicamente a sopportare lo sforzo :O
...oggi si apre una nuova era... :O
http://racing.blogosfere.it/images/alonsoferrari.jpg
gianni1879
14-03-2010, 13:56
grande Ferrari :D
mi spiace per Vettel
ciccio er meglio
14-03-2010, 13:57
che dire, si cominciano a vedere gli effetti benefici di Culonso :O :asd:
gianni1879
14-03-2010, 13:57
MAZZONI colpisce ancora.:asd: Non ha manco capito che erano al penultimo giro... e non all'ultimo! In compenso deve aver passato l'inverno ad imparare a dire Alghersuari!
stendiamo un velo pietoso....
...oggi si apre una nuova era... :O
http://racing.blogosfere.it/images/alonsoferrari.jpgCon questa immagine farai rivoltare lo stomaco a tanti :asd:
A me no! Io volevo Alonso in Ferrari già dal 2001!
anonimizzato
14-03-2010, 13:58
Faccio solo notare che senza il calzolaio ai box siamo tornati a vincere. :O
Già chiari comunque i rapporti di forza della stagione.
Ferrari - Red Bull
McLaren - Mercedes
...altri...
Virgin - Lotus - Hispania
Cippermerlo HJS
:doh: :muro: :muro:
io mi consolo con le telecronache in cinese, loro sì che sanno dare lo spirito alla gara :O
c'è pure la stella bruno locale che si occupa di tradurre i complicati discorsi via radio :O
La Red Bull rotta gira come la Mercedes da sana :asd:
:asd:
la gara ha confermato i valori delle prove, Ferrari e RBR avanti le altre, Rosse meglio con le dure, RB aveva un pelo di vantaggio con le morbide
Alonso a fine gara ha fatto un tempo 1" meglio degli altri... si spera non abbia spremuto troppo il secondo motore di stagione
Mercedes e McLaren dietro, Schumacher in gara anonima che gli avrà fatto ricordare il magico 2005 :asd:
Contento per Massa che torna con un bel 2° posto, Vettel comincia a contare i punti che gli faranno recriminare il secondo mondiale di fila
ma soprattutto: Tonio Liuzzi primo degli umani :winner: e a 9 secondi dal 7volte eh :O
MVP della corsa :winner:
si ringraziano gli organizzatori che hanno suonato il nostro inno in maniera indegna :O
Chi ha rosikato più di tutti per questo podio è raikkonen a causa di tutto lo champagne sprecato da alfonso :asd:
ottimo. piedi per terra e avanti così.
anonimizzato
Con questa immagine farai rivoltare lo stomaco a tanti :asd:
A me no! Io volevo Alonso in Ferrari già dal 2001!
Più che altro fa cagare per come è stata photoshoppata :asd:
Avvisi tu quelli che hanno scommesso su di lui di andare pure alla SNAI per ritirare la vincita? :asd:
Possono passare direttamente da me.
Comunque gran bel pilotino. Cambiano le regole, regolamenti ecc ma il risultato non cambia.
Cippermerlo HJS
14-03-2010, 14:00
2 palle immense, schumacher starà pensando "chi me lo ha fatto fare"
21 milioni di € :O (per quest'anno)
con la pensione tirava una brutta aria :( quindi ha deciso di tornare in pista per mantenere un decoroso stile di vita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.