View Full Version : [NEWS] Xbox 360 SLIM
Fatal Frame
03-01-2010, 19:01
Interessante ^^
Per ora ci sono solo rumors ma è quasi scontato il fatto che, con l'arrivo di Project Natal, Microsoft cercherà di rinnovare anche l'aspetto della console stessa offrendo un modello "slim" di dimensioni inferiori, dal più basso consumo energetico ed ovviamente anche abbassandone il prezzo. Lo sviluppo di una nuova motherboard miniaturizzata che integrerà in un unico chip CPU e GPU (il chip grafico della console) è ormai noto da tempo con il nome in codice di "Valhalla", e con tutta probabilità Microsoft la immetterà sul mercato in un case più compatto per completare il rilancio in grande stile della console che avverrà a fine 2010. Per ora sono pure speculazioni, ma noi siamo pronti a scommettere sulla realizzazione da qui a 11 mesi di un simile scenario: ne riparleremo a novembre!
Fonte: http://www.mondoxbox.com/speciale/948/uno-sguardo-al-2010.html
Callaghan22
03-01-2010, 19:03
Panico:asd:
A livello commerciale potrebbe essere una buona idea,basta vedere quanto la slim ha rilanciato sony,dalla gente viene percepita come una "nuova" console e tutti scappano a prenderla.
Bella, 149€ con hd e tanti saluti Sony :asd:
Fatal Frame
03-01-2010, 19:12
Speriamo sia affidabile :sofico:
Probabile, anche perchè in effetti è dal 2005 che ci trasciniamo dietro quel carrozzone.
Invece di puntare sempre sulla riduzione del prezzo sarebbe meglio ke puntassero un pokino di + sull'affidabilità, magari la fanno pagare 10 euro in +, ma ciò che conta e che sarà affidabile...
ps volete vedere ke il nathal comprandolo separatamente costerà quasi quanto questa nuova xbox360?
Invece di puntare sempre sulla riduzione del prezzo sarebbe meglio ke puntassero un pokino di + sull'affidabilità, magari la fanno pagare 10 euro in +, ma ciò che conta e che sarà affidabile...
ps volete vedere ke il nathal comprandolo separatamente costerà quasi quanto questa nuova xbox360?
L'affidabilita' son 2 anni che è stata risolta, da quando son uscite le Falcon e ancor meglio le Jesper.
Necrophagist
03-01-2010, 19:28
;30300213']L'affidabilita' son 2 anni che è stata risolta, da quando son uscite le Falcon e ancor meglio le Jesper.
Mi hai anticipato.
io sn pro xbox360 si intenda ma x quanto migliorata la sua affidabilità è ancora dubbia (falcon e jasper salvo x la gpu a 45 nm dfelle jasper sn identiche)..ma avete visto ke plastike usano e ke ventole scadenti c sn? Daii suu, cmq nn vedo l'ora ke esca nathal! Sarà miiooooooooo...
pokino? ke? +? nathal? c sn? Daii suu? plastike?
Come mai su un forum italiano? :asd:
Callaghan22
03-01-2010, 19:38
io sn pro xbox360 si intenda ma x quanto migliorata la sua affidabilità è ancora dubbia (falcon e jasper salvo x la gpu a 45 nm dfelle jasper sn identiche)..ma avete visto ke plastike usano e ke ventole scadenti c sn? Daii suu, cmq nn vedo l'ora ke esca nathal! Sarà miiooooooooo...
Ti direi di portare qualche numero per parlare di affidabilità dubbia.
Quando si parla di rottura di una 360 si fa sempre più notizia anche ora che si rompono come qualunque altra console.
torgianf
03-01-2010, 19:38
http://annenahm.com/anneimage/2009/11/Michael+Jackson+Jackson_popcorn.gif
Pro o contro sono i fanboys, qua si parla di dati.
Con falcon e jesper le rotture sono state drasticamente diminuite, ora la console Microsoft si rompe come puo' rompersi una ps3 o un wii.
In fine ti chiediamo per l'ennesima volta di non usare linguaggio da sms, perchè rompe davvero le palle leggerti.
Niko Bellic
03-01-2010, 19:54
;30300479']
In fine ti chiediamo per l'ennesima volta di non usare linguaggio da sms, perchè rompe davvero le palle leggerti.
Mi accodo alla richiesta
Giant Lizard
03-01-2010, 20:13
se fatta bene, potrebbe essere un bel colpo :)
Gefferson
03-01-2010, 20:19
La mia prima xbox jasper non ha avuto nessun problema, la seconda jasper v2 ha un piccolo neo. Mettendola in verticale ha la luce del controller sballata che non capisce dove stare.
Ogni tanto spunta qualche thread sul forum che parla di questa revisione valhalla e viene poi fatto chiudere, quando invece potrebbe rimanere, visto che anche la jasper ha un suo thread. Questa storia o meglio rumor della 360 slim, non mi è nuova, chissà..
Gemini77
03-01-2010, 20:20
ottimo, mi serviva giusto la seconda xbox per la camera :D
La mia prima xbox jasper non ha avuto nessun problema, la seconda jasper v2 ha un piccolo neo. Mettendola in verticale ha la luce del controller sballata che non capisce dove stare.
Ogni tanto spunta qualche thread sul forum che parla di questa revisione valhalla e viene poi fatto chiudere, quando invece potrebbe rimanere, visto che anche la jasper ha un suo thread. Questa storia o meglio rumor della 360 slim, non mi è nuova, chissà..
:stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063856&highlight=valhalla
Di che parliamo? Di rumors?
Gefferson
03-01-2010, 20:31
eh?? :confused:
Il senso del tuo intervento quale sarebbe?
la mia prossima elite sarà valhalla :O
anche a me servirebbe la seconda xbox per la tavernetta...!
io aspetto il natal e poi mi ci fiondo!
pando811
04-01-2010, 00:04
ottimo, mi serviva giusto la seconda xbox per la camera :D
anche a me servirebbe la seconda xbox per la tavernetta...!
zio pera che nerd :asd:
eh?? :confused:
Il senso del tuo intervento quale sarebbe?
E' da tempo che ci sono i rumors, ora ache punto siamo? Ai rumors
Non c'è notizia, immagine, fonte un po' ufficiale che ci dice di più
Adesso si parla di dimensione slim per sta valhalla, ok se fatta bene bella idea
Detto questo di che discutiamo senza fonti? :fagiano:
tecnologico
04-01-2010, 08:30
speriamo esce verso natale...mi scade la garanzia e faccio il cambio
Gemini77
04-01-2010, 08:59
:Prrr:
Gemini77
04-01-2010, 09:14
doppio ...
Leon Scott Kennedy
04-01-2010, 09:47
Si parla di fine 2010, ma la prossima generazione quando esce allora?:confused:
tecnologico
04-01-2010, 09:49
natale 2011 probabilmente...
Si parla di fine 2010, ma la prossima generazione quando esce allora?:confused:
Fine 2010 dovrebbe essere la data di Natal, quello si che sembra figo non una grafica più pompata
Poi magari sarà come il Wii e ti annoia dopo un po'
tecnologico
04-01-2010, 09:58
Fine 2010 dovrebbe essere la data di Natal, quello si che sembra figo non una grafica più pompata
Poi magari sarà come il Wii e ti annoia dopo un po'
vabbè questo è scontato. sarà una di quelle robe da far vedere al vecchio zio niubbo di videogame che resta tipo sbalordito. poi si magna e si gioca a gears 3 come nulla fosse successo
beh se arrivano giochini graficamente ottimi, con funzione di scacciapensieri, con natal come controller a me fa piacere :D
poi per cod6 e GOW3 pad normale e via di kill :O
Necrophagist
04-01-2010, 15:04
beh se arrivano giochini graficamente ottimi scacciapensieri ocn natal come controllo male non fa
http://rozzoblu.noblogs.org/gallery/428/dizionario.gif
:asd:
sono al lavoro e mi sono incartato a scrivere dato che è entrato il capo :asd:
Necrophagist
04-01-2010, 15:34
sono al lavoro e mi sono incartato a scrivere dato che è entrato il capo :asd:
Fatal Frame
04-01-2010, 16:29
http://rozzoblu.noblogs.org/gallery/428/dizionario.gif
Lui ha questo :D
http://www.psylist.it/images/dizionario_psicologia.jpg
speriamo esce verso natale...mi scade la garanzia e faccio il cambio
fatto il giochetto quest'anno... a natale mi si è fusa la vecchia xbox , per fortuna secondo microsoft era in garanzia (a gennaio scadeva) per cui l'ho mandata e ho usato le promo di natale per prendermi una falcon nuova , al ritorno della console dalla germania ho già l'acquirente :asd:
Quello che mi domando... se è slim.. dove lo si attacca l'hard disk ? Non ditemi che non si possono riusare gli hard disk già presenti .... :stordita:
daranno il cavetto per trasferire i dati...! e immagino che la versione senza hd non ci sarà più dato ormai il costo irrisorio per questi... ma state tranquilli la m$ troverà qualcos'altro per spillarci gli euri :asd:
fatto il giochetto quest'anno... a natale mi si è fusa la vecchia xbox , per fortuna secondo microsoft era in garanzia (a gennaio scadeva) per cui l'ho mandata e ho usato le promo di natale per prendermi una falcon nuova , al ritorno della console dalla germania ho già l'acquirente :asd:
Quello che mi domando... se è slim.. dove lo si attacca l'hard disk ? Non ditemi che non si possono riusare gli hard disk già presenti .... :stordita:
Non jasper?:mbe:
Ventresca
04-01-2010, 21:01
ma non è un pò troppo presto per aprire una discussione simile?
Fatal Frame
04-01-2010, 21:02
La prenderà Jasper l'anno prossimo :D
pando811
04-01-2010, 21:11
*
Callaghan22
04-01-2010, 21:25
Vabbè dai per una volta che si commenta una news:O
Se la news di mondoxbox è di ieri che si fa :)?
Se la news di mondoxbox è di ieri che si fa :)?
In realtà non è una news, hanno ripreso vecchi rumors, facevano la lista dei giochi attesi nel 2010 e ce l'hanno inserita
La prenderà Jasper l'anno prossimo :D
molto probailmente è jasper... ho detto falcon ad cazzum.. la data di produzione è novembre 2009 :D
alessio16
18-06-2010, 20:58
E' arrivataaaaaa!!!
beh non è proprio una versione slim :asd:
io voglio solo capire se è la versione whalalla oppure no...
pando811
18-06-2010, 22:17
beh non è proprio una versione slim :asd:
io voglio solo capire se è la versione whalalla oppure no...
yes
per cui cpu e gpu nello stesso chip?
e chi l'ha detto :D?
pando811
18-06-2010, 23:15
per cui cpu e gpu nello stesso chip?
e chi l'ha detto :D?
mi pare di averlo letto in giro...che ti asdi ? :asd:
Callaghan22
18-06-2010, 23:53
Confermo.
Mi sembra un buon inutile motivo per spendere qualche soldo.
Fatal Frame
18-06-2010, 23:54
Un video di comparazione del rumore tra vecchia 360 e slim.
http://vodpod.com/watch/3858978-new-xbox-360-noise-comparison
Sembra che la mia JasperV2 non è così rumorosa con il disco che gira, comunque la SLIM fa rumore anch' essa, pure in idle senza gioco, è diverso, ma silenziosa come dicono i furboni di MS non è :\
Poi il carrellino della SLIM si è pure incriccato, sembra che soffra dei difetti dei primi lettori DVD che si incastrano all'apertura-chiusura, dubbioso sul prendere la SLIM, mi tengo la mia che va da dio ... :\
EDiT:
Ma grazie ... è una dayone (sicuramente) con lettore Hitachi, il più rumoroso in assoluto tra tutti ... ne ho avute due così :\
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/samsung-dvd/Toshiba-Samsung_next_to_HL-Hitachi_xbox360_dvd_drive_s300.jpg
perchè non mi fa una comparazione con una JasperV2, mentre il gioco gira ?? Scommetto che il rumore è lo stesso, perchè quando gioco con GOW2 non installato il rumore è come la SLIM <_<
Callaghan22
18-06-2010, 23:59
Certo che a vederla in questo video la nuova è proprio brutta:stordita:
pando811
19-06-2010, 00:02
piu' che altro e stata disegnata da qualcuno con il righello nella mano destra e il bicchiere nella sinistra :asd: bel confronto poi,con una dayone che è un aerostato :asd:
Callaghan22
19-06-2010, 00:08
piu' che altro e stata disegnata da qualcuno con il righello nella mano destra e il bicchiere nella sinistra :asd: bel confronto poi,con una dayone che è un aerostato :asd:
In effetti c'era qualche probabilità che decollasse in faccia al tizio:asd:
Fatal Frame
19-06-2010, 00:09
Ma vuoi mettere ... *_*
http://www.ubergizmo.com/photos/2009/8/left4dead-mod.jpg
Fatal Frame
19-06-2010, 00:13
Eccolo il responsabile :sofico:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/7/7f/Seinfeld_s7e21.jpg/220px-thumb.jpg
pando811
19-06-2010, 00:15
Ma vuoi mettere ... *_*
deve essere il botolo di callaghan dopo una partita a bayonetta a facile :asd: :asd:
ma non diciamo idiozie ...i guasti seriali sulle xbox360 sono un ricordo oramai da tempo ,,, piuttosto le indistruttibili PS3 60 gb e 40 gb muoiono come mosche :ciapet:
ai tempi con il mito dell'iperaffidabilità delle PS3 ce li hanno fatti a peperini ,,,
comunque la slim 250 Gb che ho preso recentemente non è male ed piccola il che non guasta ,,,
io penso che prenderò anche la slim di MS magari non al lancio ,,, ma a me piace e le dimesioni per me sono una cosa non trascurabile
Callaghan22
19-06-2010, 00:30
deve essere il botolo di callaghan dopo una partita a bayonetta a facile :asd: :asd:
Ti segnalo per diffamazione:asd:
Ormai da qualche parte ci deve essere un pulsante segnala pando:asd:
Quakeman
19-06-2010, 00:31
ragazzi ma la console quando esce? io avevo sentito a metà luglio è vero?
Fatal Frame
19-06-2010, 01:05
:D
ragazzi ma la console quando esce? io avevo sentito a metà luglio è vero?
16 luglio
Eurogamer dice che il prezzo sarà di 249€.
Confermate?
Leon Scott Kennedy
20-06-2010, 08:59
Yes :)
lordkain84
20-06-2010, 09:04
Confermo.
Mi sembra un buon inutile motivo per spendere qualche soldo.
questi qua ci prendono per il culo ... potevano benissimo farla uscire prima questa console con hdmi uscita ottica e wifi ... per me può benissimo rimanere dov'è :asd:
potevano benissimo farla uscire prima questa console con hdmi uscita ottica e wifi
Pur essendo interessato, non posso che concordare con te.
Immagino come si siano sentiti coloro che hanno da poco acquistato la 360.
La mia, tutto sommato, è del 2007.
pando811
20-06-2010, 10:02
quello che mi fa incazzare è il fatto che per 5 anni hanno spillato soldi con le periferiche proprietarie microzozz (adattatori wi-fi,uscita ottica) che tra l'altro non costano nemmeno bruscolini per poi diventare improvvisamente inutili con l'avvento della slim che ha gia' tutto integrato ovviamente
Pur essendo interessato, non posso che concordare con te.
Immagino come si siano sentiti coloro che hanno da poco acquistato la 360.
La mia, tutto sommato, è del 2007.
Sono mesi che si vocifera di una 360 slim.
Cmq chi l'ha comprata da poco MS da la possibilità di cambiarla con la nuova.
Se poi seguiamo il tuo discorso uno non compra niente visto che poi sicuramente uscira un modello migliore.
quello che mi fa incazzare è il fatto che per 5 anni hanno spillato soldi con le periferiche proprietarie microzozz (adattatori wi-fi,uscita ottica) che tra l'altro non costano nemmeno bruscolini per poi diventare improvvisamente inutili con l'avvento della slim che ha gia' tutto integrato ovviamente
IHMO discorso senza senso. Parli di 5 ANNI mica di 2 mesi!!!!!
Poi uno che l'ha gia attrezzata mica è obbligato a cambiarla o quella nuova ha funzioni in +!!!!
Sta console tanto slim non mi sembra...
pando811
20-06-2010, 10:20
Se poi seguiamo il tuo discorso uno non compra niente visto che poi sicuramente uscira un modello migliore.
Poi uno che l'ha gia attrezzata mica è obbligato a cambiarla o quella nuova ha funzioni in +!!!!
IHMO il tuo è un discorso senza senso :asd: cosa c'entra il 2 mesi ? quello che volevo dire è che potevano farla subito dal day one integrata con tutto quanto (vedi ps3) invece di arrivarci adesso !! io ho speso 70 euro di wi-fi ed io ho speso 50 euro di adattatore audio cose che magicamente sono integrate adesso,non dovrebbero girarmi i maroni ? :asd: e te lo dico da boxaro convinto eh,nessuno poi ha detto che chi ha un elite attrezzata o altro deve per forza cambiarla stai facendo tutto te :asd:
Callaghan22
20-06-2010, 10:22
;32363597']Sta console tanto slim non mi sembra...
Ma infatti microsoft non mi pare abbia mai parlato di slim,è solo un pò più piccola.
Piuttosto pensavo che a lungo rimarrà anche il modello di ora visto il prezzo della nuova.
narnonet
20-06-2010, 10:33
;32363597']Sta console tanto slim non mi sembra...
la console non sarà tanto SLIM... ma per il marketing si...
"papà papà è uscita la nuova xbox 360 slim... cambiamo la nostra 360 semplice con questa..."
Ciao
pando811
20-06-2010, 10:34
"papà papà è uscita la nuova xbox 360 slim... cambiamo la nostra 360 semplice con questa..."
Ciao
oppure cambiamo la nostra "vecchia" 360 :asd:
Callaghan22
20-06-2010, 10:38
oppure cambiamo la nostra "vecchia" 360 :asd:
All'uscita della slim il gaystop scriveva "cambia la tua vecchia ps3 per la nuova":asd:
Poi pare anche che qualche commesso ne vantasse la maggiore potenza ma questa spero sia una leggenda:D
narnonet
20-06-2010, 10:38
Ma infatti microsoft non mi pare abbia mai parlato di slim,è solo un pò più piccola.
Piuttosto pensavo che a lungo rimarrà anche il modello di ora visto il prezzo della nuova.
Ecco Xbox 360 Slim: più piccola ma anche cara
Si chiamerà semplicemente Xbox 360 slim e sarà più piccola e completamente nera, con una finitura lucida e pulsanti frontali touch. E' la nuova Xbox, quella che piano piano andrà a sostituire le attuali unità in produzione che andranno ad esaurirsi nel corso dell'anno. Non ci sono sorprese rispetto alle anticipazioni date ieri per un banner pubblicitario apparso erroneamente su alcuni siti italiani.
La nuova Xbox 360 slim ha una nuova motherboard con il processore realizzato a 45 nanometri. Ha una singola ventola, ha una serie di feritoie laterali che migliorano la dissipazione del calore e dovrebbe anche essere più silenziosa. Come si può vedere dalla foto qui sotto ci sono ben 5 USB (2 frontali), un'uscita ottica, l'uscita dedicata audio video, la rete e una particolare porta destinata al collegamento di Kinect, il controller che fino a ieri era chiamato Project Natal. Perché una porta dedicata a Kinect? Grazie a questa porta basta un solo cavo per collegare Kinect alla nuova Xbox, mentre sui modelli precedenti di Xbox 36o serviranno due cavi, un USB e l'alimentazione esterna.
La nuova Xbox si presenta anche con 250 Gb di hard disk interno e con la connettività Wi-fi N integrata. Cambia anche l'alimentazione, più piccola ma comunque sempre esterna.
L'unità è già disponibile sul mercato americano a 299 $, e arriverà in Italia e in Europa il 16 luglio a 249 euro sostituendo molto probabilmente la versione Elite. Quello che stupisce però è proprio il prezzo: la nuova Xbox infatti ha un prezzo di listino praticamente identico a quello di PS3 (50 euro in meno in Italia), e se si calcola che molto probabilmente Sony abbasserà il prezzo della PS3 slim ci troviamo di fronte ad una console che costa troppo, considerando anche l'assenza all'interno di un lettore Blu-ray che non è indispensabile ma poteva essere utile.
Probabilmente Microsoft sostituirà anche la versione Arcade con un modello da 199$, tuttavia un cambio di form factor lasciava sperare un prezzo d'ingresso più abbordabile, soprattutto in previsione dell'acquisto di Kinect (il cui prezzo ancora non è stato annunciato).
Altra delusione l'assenza del 3D: doveva essere annunciato e invece non se ne è parlato. Visti però gli accordi con LG, è probabile che l'integrazione verrà fatta con un semplice aggiornamento della dashboard e che al momento tutti gli sforzi di Microsoft sono concentrati sulla loro nuova piattaforma di controllo che sembra promettere davvero bene.
http://www.dday.it/redazione/1644/Ecco-Xbox-360-Slim-pi-piccola-ma-anche-cara.html
Ciao
Ma vuoi mettere ... *_*
OMG che bella.... ma è la tua? te la sei fatta tu? Cazzo che bella....
Pando pensa che ai sonari andando avanti hanno tolto roba invece che aggiungerla :asd:
Cmq penso che a natale prenderò il bundle xbox e natal se viene 299, così metto la mia in tavernetta con attaccato rock band, e GH permanentemente...!
299€ la vedo dura... solo Natal dovrebbe costare 149€?
Callaghan22
20-06-2010, 10:44
Cmq penso che a natale prenderò il bundle xbox e natal se viene 299, così metto la mia in tavernetta con attaccato rock band, e GH permanentemente...!
Ma dici che verrà così poco?
Io ho qualche dubbio visto che vogliono mettere la slim sola a 250 cucuzze.
Almeno il modello da 250 gb.
A quanto pare è rumorosa quanto la vecchia
io aspetterei almeno un 3 mesi prima di ricomprare un oggetto nuovo della microsoft per non far la fine della prima xbox360 che si rompe facile, vabbè che anche la jasper non è che sia cambiato moltissimo il problema sta nel fatto che son state progettate male la gpu continua a riscaldare molto.
pando811
20-06-2010, 11:09
OMG che bella.... ma è la tua? te la sei fatta tu? Cazzo che bella....
bella ? :stordita:
ClosingTime
20-06-2010, 11:20
Stavolta ce l' avranno messa una batteria tampone per l' orologio?
IHMO il tuo è un discorso senza senso :asd: cosa c'entra il 2 mesi ? quello che volevo dire è che potevano farla subito dal day one integrata con tutto quanto (vedi ps3) invece di arrivarci adesso !! io ho speso 70 euro di wi-fi ed io ho speso 50 euro di adattatore audio cose che magicamente sono integrate adesso,non dovrebbero girarmi i maroni ? :asd: e te lo dico da boxaro convinto eh,nessuno poi ha detto che chi ha un elite attrezzata o altro deve per forza cambiarla stai facendo tutto te :asd:
Secondo me ai tempi dovevano recuperare tutto l'investimento nella nuova console, quindi hanno deciso di limare da qualche parte e mettere sovraprezzo le periferich.
Come mai 5 anni fa nessuno ha fatto il tuo discorso? Mi vuoi dire che 5 anni fa gia avevano in programma di far uscire la nuova con tutto integrato? Nemmeno non si sapeva come sarebbe uscita la PS3 in quel periodo!!!!
Poi prima delle voci su questa versione il fatto che gli accessori erano a parte e la cosnole costava meno di PS3 era un pregio (es. uno comprava solo gli accessori che gli servivano).
Allora uno che prende un auto oggi e domani esce la versione con 5 ruote che fa? :doh:
sephiroth_85
20-06-2010, 12:48
Allora uno che prende un auto oggi e domani esce la versione con 5 ruote che fa? :doh:
si tiene la 4 ruote perchè la 5 la vedo inutile :O :sofico:
pando811
20-06-2010, 12:53
Come mai 5 anni fa nessuno ha fatto il tuo discorso? Mi vuoi dire che 5 anni fa gia avevano in programma di far uscire la nuova con tutto integrato? Nemmeno non si sapeva come sarebbe uscita la PS3 in quel periodo!!!!
Poi prima delle voci su questa versione il fatto che gli accessori erano a parte e la cosnole costava meno di PS3 era un pregio (es. uno comprava solo gli accessori che gli servivano).
niente dai non riesco a farmi capire,rinuncio :asd:
Facendo tutto integrato sarebbe costata al lancio 600 alluri come la ps3 e come la ps3 avrebbe fatto la muffa per mesi e mesi sugli scaffali a quella cifra...
Tra l'altro ai tempi il wifi non era cosi' diffuso come ora, in tanti avrebbero pagato qualcosa che non sarebbe stato utilizzato.
Ventresca
20-06-2010, 12:57
fantastico, dopo 5 anni che si è sputato sopra il wi-fi integrato, gli hdd capienti e il nero lucido (e attira polvere) delle concorrenti ....
pando811
20-06-2010, 13:00
fantastico, dopo 5 anni che si è sputato sopra il wi-fi integrato, gli hdd capienti e il nero lucido (e attira polvere) delle concorrenti ....
ci voleva un intrusione della sony defence force altrimenti andava tutto troppo liscio :asd:
anzi giusto per mettere i puntini sulle i la nuova xbox lucida fa schifo :asd: poi fammi conoscere quelli che hanno sputato sopra al wi-fi integrato magari :asd:
Se è per quello hanno sputato sopra anche all'HDMI e dopo 6 mesi è uscita la 360 con HDMI.
Son scelte di marketing differenti, ma se guardiamo il venduto ad oggi e consideriamo che:
- La 360 è stata la console nella storia ad avere piu' rotture
- Aveva un concorrente che ha dominato il mercato per decenni come Sony
Nonostante questo Microsoft tiene testa a Sony.
Ventresca
20-06-2010, 13:01
;32365679']Facendo tutto integrato sarebbe costata al lancio 600 alluri come la ps3 e come la ps3 avrebbe fatto la muffa per mesi e mesi sugli scaffali a quella cifra...
Tra l'altro ai tempi il wifi non era cosi' diffuso come ora, in tanti avrebbero pagato qualcosa che non sarebbe stato utilizzato.
magari se microsoft avesse evitato di fare dei ricarichi a dir poco scandalosi sulle periferiche..
il tasso di diffusione del wi-fi rispetto ad oggi era di poco inferiore, l'unica cosa davvero poco diffusa all'epoca erano i televisori HD..
Ventresca
20-06-2010, 13:05
ci voleva un intrusione della sony defence force altrimenti andava tutto troppo liscio :asd:
anzi giusto per mettere i puntini sulle i la nuova xbox lucida fa schifo :asd: poi fammi conoscere quelli che hanno sputato sopra al wi-fi integrato magari :asd:
sei davvero un poveraccio, basta prendere una qualsiasi discussione di qualche anno fa per sputtanarti alla grande.
Poi con la frase finale mi sa che hai vinto il premio. Wi-Fi e bluray sono sempre stati additati come accessori inutili.
Impariamo ad argomentare, se vuoi giocare a darci del fanboy a vicenda mi sa che perdi tempo.
pando811
20-06-2010, 13:07
sei davvero un poveraccio, basta prendere una qualsiasi discussione di qualche anno fa per sputtanarti alla grande.
Poi con la frase finale mi sa che hai vinto il premio. Wi-Fi e bluray sono sempre stati additati come accessori inutili.
Impariamo ad argomentare, se vuoi giocare a darci del fanboy a vicenda mi sa che perdi tempo.
primo cominciamo a segnalarti cosi tanto per sfizio,secondo quello che fa il fanboy e spamma sei te poi la giri su di me,hai vinto un frigorifero :asd: impariamo a tenere la bocca chiusa quando non serve dargli aria grazie ;)
terzo qua dentro si parla di xbox slim non di ps3 nel caso non te ne fossi accorto :asd:
Ventresca
20-06-2010, 13:08
;32365729']Se è per quello hanno sputato sopra anche all'HDMI e dopo 6 mesi è uscita la 360 con HDMI.
Son scelte di marketing differenti, ma se guardiamo il venduto ad oggi e consideriamo che:
- La 360 è stata la console nella storia ad avere piu' rotture
- Aveva un concorrente che ha dominato il mercato per decenni come Sony
Nonostante questo Microsoft tiene testa a Sony.
si, ma a rimetterci paradossalmente sono stati i consumatori.
Chi ha comprato gli accessori per la versione "vecchia" ora se li da in faccia ed ha speso una barca di soldi, e il mercato dell'usato così viene letteralmente fatto a pezzi.
Io ci lavoro nel campo informatico e ti assicuro che quando usci' la 360 il wifi era molto meno diffuso, infatti ai tempi in pochi si lamentarono.
Ventresca
20-06-2010, 13:09
primo cominciamo a segnalarti cosi tanto per sfizio,secondo quello che fa il fanboy e spamma sei te poi la giri su di me,hai vinto un frigorifero :asd: impariamo a tenere la bocca chiusa quando non serve dargli aria grazie ;)
bravo, continua così ;)
ah e mi raccomando la prossima volta invece di rispondere argomentando dammi del sony defence force, così, tanto per toglierci ogni dubbio..
pando811
20-06-2010, 13:10
bravo, continua così ;)
ah e mi raccomando la prossima volta invece di rispondere argomentando dammi del sony defence force, così, tanto per toglierci ogni dubbio..
:cry:
Ventresca
20-06-2010, 13:10
;32365811']Io ci lavoro nel campo informatico e ti assicuro che quando usci' la 360 il wifi era molto meno diffuso, infatti ai tempi in pochi si lamentarono.
ma infatti quello che mi infastidì all'epoca (perchè purtroppo dovetti comprare pure io l'adattatore wi-fi) era il prezzo indecente della periferica, piùttosto che la mancata dotazione.
Il non metterlo integrato fu una scelta giusta, fu sbagliato ricaricarci così tanto sopra.
[/B]
Chi ha comprato gli accessori per la versione "vecchia" ora se li da in faccia ed ha speso una barca di soldi, e il mercato dell'usato così viene letteralmente fatto a pezzi.
Ma perchè se li danno in faccia?!?!?!
Ma perchè avete sta mentalita' che quando esce qualcosa "di meglio" l'avete presa nel culo?
Ma poi attacchi Microsoft per questa scelta (quando potrebbe essere attaccata giustamente per altre 1000 cose) quando chi ha comprato la Ps3 a 600€ dopo pochi mesi se l'è ritrovata a 399€?!?!?
Quella è stata una inculata epica, altro che i 70€ per l'adattatore Wifi che puoi sempre utilizzare.
;32365847']Ma perchè se li danno in faccia?!?!?!
Ma perchè avete sta mentalita' che quando esce qualcosa "di meglio" l'avete presa nel culo?
Ma poi attacchi Microsoft per questa scelta (quando potrebbe essere attaccata giustamente per altre 1000 cose) quando chi ha comprato la Ps3 a 600€ dopo pochi mesi se l'è ritrovata a 399€?!?!?
Quella è stata una inculata epica, altro che i 70€ per l'adattatore Wifi che puoi sempre utilizzare.
:)
Ventresca
20-06-2010, 13:20
;32365847']Ma perchè se li danno in faccia?!?!?!
si, ma è costata 399€ dopo che sony ha tolto la retrocompatibilità,il supporto sacd, le usb e ha inserito dentro un hdd di taglio più piccolo. In teoria chi comprò la 60GB si è ritrovato con un modello rivalutato rispetto a quello in commercio successivamente (certo, 600€ era e resta un prezzo veramente alto).
invece in questo caso costa 299€, esattamente come prima, ed ha una dotazione fantastica rispetto al modello precedente. Aggiungiamoci pure che scalda meno, fa molto meno rumore ed è più piccola.
Chi ha comprato il modello "vecchio" qualche mese fa ci ha rimesso e anche tanto.
Al momento è stata annunciata solo la slim e la nuova arcade (quest'ultima a 199$). Si vocifera di un bundle con Kinect di 299 per la versione con arcade e 399$ per la versione con la "slim".
Ovviamente prezzi ufficiosi, ma credibili dato che il Kinect dovrebbe costare 149$ e quindi una riduzione di prezzo se lo compri con la console è piuttosto plausibile.
si, ma è costata 399€ dopo che sony ha tolto la retrocompatibilità,il supporto sacd, le usb e ha inserito dentro un hdd di taglio più piccolo. In teoria chi comprò la 60GB si è ritrovato con un modello rivalutato rispetto a quello in commercio successivamente (certo, 600€ era e resta un prezzo veramente alto).
invece in questo caso costa 299€, esattamente come prima, ed ha una dotazione fantastica rispetto al modello precedente. Aggiungiamoci pure che scalda meno, fa molto meno rumore ed è più piccola.
Chi ha comprato il modello "vecchio" qualche mese fa ci ha rimesso e anche tanto.
Succede così in tutti i campi dell'informatica.
pando811
20-06-2010, 13:30
Succede così in tutti i campi dell'informatica.
che poi e tutto da vedere cosa ci ha rimesso se ha preso una jasper visto che ormai ci sono praticamente solo quelle in circolazione che scaldano una fava e fanno anche pochissimo rumore,ma tanto che lo dico a fare :asd:
Ma sei sicuro che MS da la possibilità di cambiarla con la nuova? Dove hai appreso questa notizia?
Ventresca
20-06-2010, 14:25
Ma sei sicuro che MS da la possibilità di cambiarla con la nuova? Dove hai appreso questa notizia?
in teoria mi sembra di aver capito che per 90€ al gamestop puoi dare indietro quella "vecchia" per la nuova..
http://kotaku.com/5567148/how-to-trade+up-to-the-new-xbox-360-for-90
però devi aver comprato anche il wi-fi adapter
Ma dici che verrà così poco?
Io ho qualche dubbio visto che vogliono mettere la slim sola a 250 cucuzze.
Almeno il modello da 250 gb.
io ho sentito così 299 dollari il bundle con natal... poi non so che versione sia, probabilmente ha ragione aldarev
bella ? :stordita:
è spettacolare...!!!
:mbe: io la stacco ogni notte e non ho mai avuto problemi...
[B]
magari se microsoft avesse evitato di fare dei ricarichi a dir poco scandalosi sulle periferiche..
Sarebbe in perdita come sony e rischierebbe di chiudere i battenti...
Invece è in attivo (sempre al contrario di sony) e il prossimo anno all'E3 presenterà la nuova XBOX che uscirà l'anno dopo.
Sony invece rimmarrà al palo come questa generazione. E non ci sarà nessun blue ray per spingerne la vendita...
Ventresca
20-06-2010, 14:32
che poi e tutto da vedere cosa ci ha rimesso se ha preso una jasper visto che ormai ci sono praticamente solo quelle in circolazione che scaldano una fava e fanno anche pochissimo rumore,ma tanto che lo dico a fare :asd:
http://www.anandtech.com/show/3774/welcome-to-valhalla-inside-the-new-250gb-xbox-360-slim/3
While spinning a disc the old Jasper was absurdly loud it is more bearable on the new 360. It’s still not silent (nor can it be while quickly spinning a disc) and you’ll still scratch discs if you move the Xbox 360 while a disc is spinning, but it’s an improvement.
Letto su altro forum, la davano come notizia ufficiale, ma dovrebbe valere solo per chi l'ha presa l' ultimo mese, poi è da vedere se vale anche per l'italia sta cosa.
Ventresca
20-06-2010, 14:37
io ho sentito così 299 dollari il bundle con natal... poi non so che versione sia, probabilmente ha ragione aldarev
è spettacolare...!!!
Sarebbe in perdita come sony e rischierebbe di chiudere i battenti...
Invece è in attivo (sempre al contrario di sony) e il prossimo anno all'E3 presenterà la nuova XBOX che uscirà l'anno dopo.
Sony invece rimmarrà al palo come questa generazione. E non ci sarà nessun blue ray per spingerne la vendita...
attenzione, io ho scritto sulle periferiche, mentre tu erroneamente stai parlando dell'hw delle console.
non penso che MS sarebbe andata coi conti in rosso se invece di spingere i network adapter a 70€ li avesse venduti ad un prezzo umano, ovviamente ricaricandoci sopra ma non in questo modo eccessivo.
pando811
20-06-2010, 14:53
ma il thread multipiatta dove si fa a gara a chi lo ha piu' lungo non era da un altra parte ?? va bene avanti cosi :asd:
Ventresca
20-06-2010, 14:57
ma il thread multipiatta dove si fa a gara a chi lo ha piu' lungo non era da un altra parte ?? va bene avanti cosi :asd:
ma hai intenzione di argomentare oppure tutte le risposte da oggi in avanti saranno così?
pando811
20-06-2010, 15:10
ma hai intenzione di argomentare oppure tutte le risposte da oggi in avanti saranno così?
cosa ti devo argomentare che stai facendo il difensore della tua amata console nel thread sbagliato ??? e vuole pure ragione :asd: tra l'altro insultandomi come se niente fosse :asd: devo farmi sospendere per colpa tua ??? perche' alla fine finisce cosi vengo sospeso io e te vai avanti a fare quello che vuoi,mi sono stufato di darti retta chi legge è abbastanza intelligente da capire chi è fuori luogo dei due.buon divertimento
Ventresca
20-06-2010, 15:24
cosa ti devo argomentare che stai facendo il difensore della tua amata console nel thread sbagliato ??? e vuole pure ragione :asd: tra l'altro insultandomi come se niente fosse :asd: devo farmi sospendere per colpa tua ??? perche' alla fine finisce cosi vengo sospeso io e te vai avanti a fare quello che vuoi,mi sono stufato di darti retta chi legge è abbastanza intelligente da capire chi è fuori luogo dei due.buon divertimento
bello gettare il sasso e nascondere la mano, per poi provare a fare la parte della vittima, n'evvero?
Letto su altro forum, la davano come notizia ufficiale, ma dovrebbe valere solo per chi l'ha presa l' ultimo mese, poi è da vedere se vale anche per l'italia sta cosa.
Io l'ho acquistata neanche un mese fa. Ma non ho idea a chi rivolgermi per sapere se è possibile il cambio, il sito della MS non dice nulla a riguardo.
pando811
20-06-2010, 15:27
bello gettare il sasso e nascondere la mano, per poi provare a fare la parte della vittima, n'evvero?
tieni il ciuccio fanne buon uso ;)
pando811
20-06-2010, 15:28
Io l'ho acquistata neanche un mese fa. Ma non ho idea a chi rivolgermi per sapere se è possibile il cambio, il sito della MS non dice nulla a riguardo.
puoi provare a chiedere dove l'hai acquistata o chiamare microsoft :)
Ciao
Guarda che microsoft non sospende l'assistenza per la "vecchia" console. Se poi si vuol fare i fighi ostentando la propria ricchezza pagata a rate perchè no :stordita:
A quanto pare è rumorosa quanto la vecchia
Andiamo, farà almeno la metà del rumore
La possiamo comprare a parte a 20€ :D
Secondo me ai tempi dovevano recuperare tutto l'investimento nella nuova console, quindi hanno deciso di limare da qualche parte e mettere sovraprezzo le periferich.
Già peccato che se ci fosse una fottuta mela morsicata stampata sopra nessuno romperebbe le balle :(
Bella la PS3, ho comprato 10giorni fa proprio una fat 80GB perché la slim fa cagare uno stitico dopo una settimana
.
Presa la PS3 anche per vedere bluray
[/B]
Continuare ad utilizzare questi accessori è un peccato mortale o ripeto bisogna fare i fighi con l'ultimo ritrovato tecnologico.
Esempio pratico.
Uscita PS3 Fat...best buy yeahhhh
Uscita PS3 Slim...best buy yeahhhh, FAT suck
Già e ora con la scusa della retrocompatibilità si vendono PS3 60GB usate a prezzi più alti del nuovo, solo che nelle inserzioni non scrivono ELEVATO RISCHIO YLOD
Chiama il centro assistenza, comunque questa mi sembra la storia che ci fu all'uscita di seven, i produttori PC con una piccola spesa per i pc acquistati entro un tot di tempo inviavano il nuovo SO
ClosingTime
20-06-2010, 16:33
Sicuramente ti colleghi al Live appena accendi (e ti aggiorna l' orario)... vero?
La possiamo comprare a parte a 20€ :D
O un comodo DLC, perchè no :D
Sicuramente ti colleghi al Live appena accendi (e ti aggiorna l' orario)... vero?
O un comodo DLC, perchè no :D
si sono collegato al live ma dopo provo a staccare il cavo e vedere s l'orologio si resetta...
pando811
20-06-2010, 17:36
si sono collegato al live ma dopo provo a staccare il cavo e vedere s l'orologio si resetta...
se è scollegata dal live l'ora si sballa
In teoria chi comprò la 60GB si è ritrovato con un modello rivalutato rispetto a quello in commercio successivamente (certo, 600€ era e resta un prezzo veramente alto).
.
veramente chi ha preso la 60 gb ha comprato una bella sola ,,, non so ad oggi quante ne siano rimaste funzionanti ,,, :D
comunque a me non sembra male ne il prezzo ne le caratteristiche ,,, del BR io personalmente me ne fotto ho avuto 5 PS3 mai messo un BR ,,,
vendo l'Elite che ho originale e prendo la slim nuova con 120 euro penso di cavarmela a me sembra ragionevole guadagno l'HD da 250 ed il wi-fi oltre che in riduzione di dimensioni
Si resetta tranquillo la tua xbox non è malata non ha bisogno del dottore :D
comunque a me non sembra male ne il prezzo ne le caratteristiche ,,, del BR io personalmente me ne fotto ho avuto 5 PS3 mai messo un BR ,,,
vendo l'Elite che ho originale e prendo la slim nuova con 120 euro penso di cavarmela a me sembra ragionevole guadagno l'HD da 250 ed il wi-fi oltre che in riduzione di dimensioni
Perchè comprare 5 console uguali?
Ventresca
20-06-2010, 18:11
veramente chi ha preso la 60 gb ha comprato una bella sola ,,, non so ad oggi quante ne siano rimaste funzionanti ,,, :D
tutte. ancora si continua con questa storia quando poi si sa esattamente com'è la realtà, ma tant'è ....
poi se parliamo di console vendute al lancio tutt'oggi ancora funzionanti mi sa che siamo proprio nel thread adatto :D :D :D :D :D
Ventresca
20-06-2010, 18:12
:mbe: :mbe: :mbe:
scusa, ma perché 5 volte la stessa console?
mettici pure che la play3 è region free..
Yngwie74
21-06-2010, 00:25
terzo qua dentro si parla di xbox slim non di ps3 nel caso non te ne fossi accorto :asd:
bravo, continua così ;)
:cry:
tieni il ciuccio fanne buon uso ;)
5GG di sospensione ad entrambi.
Inoltre questo thread parla della Xbox360 Slim o come la vogliate chiamare, quindi evitate di andare OT. Soprattutto quando le conseguenze sono quelle di cui sopra.
http://images.console-tribe.com/xbox360/news/10.06.17/differences-360-pred.jpg
Quakeman
21-06-2010, 15:20
ragazzi prendendo questa console, sarebbe meglio tenerla in verticale o in orizzontale?
ragazzi prendendo questa console, sarebbe meglio tenerla in verticale o in orizzontale?
Ora ricominceranno i soliti dilemmi che per mesi e mesi hanno torturato le nostre menti :asd:
Io la terrò orizzontale, così come l'attuale.
Beh presumo che le componenti calde siano situate sul lato opposto della ventola, io di conseguenza la terrei in verticale, così come tengo PS3 e xbox360. Personalmente le trovo orribili e ingombranti messe in orizzontale, messe in verticali si affinano
Hitman360
21-06-2010, 16:07
In Verticale come sempre
sephiroth_85
21-06-2010, 20:49
kinekit euro 30 prezzo gamestop.
mi sa che hai letto male :asd:
sephiroth_85
21-06-2010, 21:04
mi sa che hai letto male :asd:
pensavo anchio cosi ma me l'ha fatto vedere speriamo bene in questo prezzo...
30€? Vedi bene che minimo gli devi portare 20giochi usciti 3 giorni prima
30€? Vedi bene che minimo gli devi portare 20giochi usciti 3 giorni prima
Mado....ma come siete esagerati..... basteranno 15 giochi usciti dal 5 al 6 luglio :O
Mado....ma come siete esagerati..... basteranno 15 giochi usciti dal 5 al 6 luglio :O
Che paraculo :ciapet:
Poi voglio provare a vedere che offerta possono farmi per la nuova SLIM dando dentro la mia 360 (completa di TUTTO, WiFi e caricabatterie per i i PAD inclusi.)
Ad ogni modo voglio vederci chiaro con questo nuovo restyling (non credo si possa parlare di nuovo modello) perché guardando bene l'articolo sulla homepage pare che il WiFi integrato c'è solo in alcune versioni, e comunque si tratta di un adattatore USB nascosto dentro la console stessa...
Il discorso di fondo è che ancora non ci si capisce nulla. :mbe:
Che paraculo :ciapet:
:fagiano:
trvdario
22-06-2010, 10:52
Ad ogni modo voglio vederci chiaro con questo nuovo restyling (non credo si possa parlare di nuovo modello) perché guardando bene l'articolo sulla homepage pare che il WiFi integrato c'è solo in alcune versioni, e comunque si tratta di un adattatore USB nascosto dentro la console stessa...
Il discorso di fondo è che ancora non ci si capisce nulla. :mbe:
Eeeeeeh......spiegati altrimenti col cavolo che faccio fuori la mia elite rossa(RE edition) con adattatore Wi.fi-n..............:O
P.s. ops devo cambiare la firma........
secondo me per chi ha gia' la elite o il disco da 120/250 gb e il wifi non e' conveniente passare a questo modello.
Le jasper non hanno uno dico uno rrod.
Per chi ha modelli vecchi tipo falcon o anteriore, per chi non ha hd o ha solo il 20gb e magari vuole il wifi n e' un ottima occasione per una console che sembra ottima.
Conslole nuova.... problemi vecchi.....
link (http://www.youtube.com/watch?v=HabA6CWgCcw&feature=player_embedded)
trvdario
22-06-2010, 11:49
Si ma che cazzata di dimostrazione è......accendono agitano la consolle ed è ovvio che il disco si riga, cazzo doveva succedere di diverso. Hai provato ad agitare un lettore dvd mentre il disco gira alla velocità con cui gira quello della x360? ;)
va bhe sti cazzi shackera la console, non e' un caso reale dai
Effettivamente, sono prove ai confini della logica.
Se c'è scritto di non muoverla mentre è accesa un motivo ci sarà?
Il problema sarebbe tale se graffiasse i dischi da ferma.
trvdario
22-06-2010, 11:54
Effettivamente, sono prove ai confini della logica.
Se c'è scritto di non muoverla mentre è accesa un motivo ci sarà?
Il problema sarebbe tale se graffiasse i dischi da ferma.
Il solito tentativo di flame................:rolleyes:
è una rogna che aveva la 360 che Ms aveva risolto... non si capisce come mai sia riapparso... ho scecherato alla stessa maniera la ps3 slim con un film dvd che non mi interessava e non fa sta roba... Non voglio provocare nessuno, solo avvisare chi fosse interessato a comprarla.. magari state giocando, passa il vostro cane e fa muovere la console e vi sputtana ill gioco...:sofico: non so era solo per avvisarvi. Ciao. :cool:
trvdario
22-06-2010, 11:57
è una rogna che aveva la 360 che Ms aveva risolto... non si capisce come mai sia riapparso... ho scecherato alla stessa maniera la ps3 slim con un film dvd che non mi interessava e non fa sta roba... Non voglio provocare nessuno, solo avvisare chi fosse interessato a comprarla.. magari state giocando, passa il vostro cane e fa muovere la console e vi sputtana ill gioco...:sofico: non so era solo per avvisarvi. Ciao. :cool:
Bravo provaci mentre carica un gioco.........e per la cronaca non è mai stato risolto nulla, la consolle a lettore in movimento non va mossa come indicato nel manuale di istruzioni........:O
Se la lanci dal 10° piano si fa in 1000 pezzi.
Si ho capito.. sta cosa la sapevano addirittura prima del lancio della prima xbox360.. ma possibile che non abbiano risolto il problema? solo un avviso sul manuale..e sti cazzi scusate...
E' da folli fare di queste prove.
Ed è ancora più folle chi tiene la console in maniera tale che un cane o chi per lui, passando, possa farla cadere.
Siamo seri.
trvdario
22-06-2010, 13:00
E' da folli fare di queste prove.
Ed è ancora più folle chi tiene la console in maniera tale che un cane o chi per lui, passando, possa farla cadere.
Siamo seri.
E dei gatti che si mettono a giocare con il cavo adsl allora non diciamo niente?................:D
pizzapazza
22-06-2010, 13:08
Il problema NON era che la console rigava i dischi se veniva capovolta,girata a 360° o lanciata dal 3° piano,la console rigava i dischi durante fasi di gioco,anche in posizione completamente stabile,lo dico perchè cosi è accaduto al sottoscritto con la prima 360 comprata.
Se poi in casa cani,orsi,nonne o esseri vari si accasciano sulla console facendola ruzzolare da sotto alla tv mentre state giocando e il disco si riga qualcuno pensava forse che accadesse qualcosa di bello???
Fare delle prove poi è ancora più folle a mio modesto parere.....
Dopo aver speso 250 euro per una ps3 e altri 200 per una 360 figuriamoci se mi metto a scuoterle per vedere chi tra le 2 ce l'ha più lungo.
Quindi console nuova e fesserie da non fare conosciute sin dal commodore 64.
Leon Scott Kennedy
22-06-2010, 13:43
Si ho capito.. sta cosa la sapevano addirittura prima del lancio della prima xbox360.. ma possibile che non abbiano risolto il problema? solo un avviso sul manuale..e sti cazzi scusate...
Credo che sia un problema insito in tutti i lettori dvd a carrello.O sbaglio?
Callaghan22
22-06-2010, 15:18
Eeeeeeh......spiegati altrimenti col cavolo che faccio fuori la mia elite rossa(RE edition) con adattatore Wi.fi-n..............:O
P.s. ops devo cambiare la firma........
Solo perchè è rossa hai un buon motivo per cambiarla:asd:
Per il discorso dischi rigato per me è gravissimo,vuoi mettere che hai un cane,magari due o un cazzo di allevamento,che giochi con un pad con filo o con due pad e due fili,il filo potrebbe intrecciarsi e la console scuotersi per aria rigando un disco(metti pure che eri un pezzente senza hd e non era installato).
Sono problemi:O
Per il discorso dischi rigato per me è gravissimo,vuoi mettere che hai un cane,magari due o un cazzo di allevamento,che giochi con un pad con filo o con due pad e due fili,il filo potrebbe intrecciarsi e la console scuotersi per aria rigando un disco(metti pure che eri un pezzente senza hd e non era installato).
Ed il connettore a strappo del gamepad a cosa serve ? :confused:
Certo non sarà il massimo, però meglio che niente u.u
Callaghan22
22-06-2010, 15:29
Ed il connettore a strappo del gamepad a cosa serve ? :confused:
Certo non sarà il massimo, però meglio che niente u.u
Ero ironico:stordita:
Si ma la microsoft non è un centro di assitenza sociale...dai via il cane :D
Si ma la microsoft non è un centro di assistenza sociale...dai via il cane :D
ahahahahahahahah!
Callaghan22
22-06-2010, 17:48
Si ma la microsoft non è un centro di assitenza sociale...dai via il cane :D
Se lo porti al gamestop,ovviamente di razza con pedigree e almeno 10 concorsi vinti,ti danno la slim a 50 euro.
Se lo porti al gamestop,ovviamente di razza con pedigree e almeno 10 concorsi vinti,ti danno la slim a 50 euro.
Tsk, 100€ minimo te li spillano. Solo un pezzente va al gamestop e posa 50€ :stordita:
Si sa niente di permute di qualche catena tipo Gamestop, Blockbuster, etc.?
Smontata:
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/news/20100623_376183.html
;32422452']Smontata:
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/news/20100623_376183.html
Il chip non deve scaldare molto perchè quel sistema di raffreddamento mi pare piuttosto ridicolo :).
Secondo voi con la nuova console si riscontreranno gli stessi problemi di affidabilità che si sono avuti in passato?
Secondo voi con la nuova console si riscontreranno gli stessi problemi di affidabilità che si sono avuti in passato?
No ma sicuramente alla prima console rotta verra' fuori un casino...
*sasha ITALIA*
25-06-2010, 18:51
Si sa niente di permute di qualche catena tipo Gamestop, Blockbuster, etc.?
mi ha scritto stasera Gamestop : 360 HDMI con 2 giochi e ti tiri fuori la slim a 99.
mi ha scritto stasera Gamestop : 360 HDMI con 2 giochi e ti tiri fuori la slim a 99.
Come sempre i giochi che dicono loro immagino..
Mmm basta solo la console? Posso tenermi pad e alimentatore :D
Fatal Frame
25-06-2010, 21:15
Il Red Dot of Death di Xbox 360 Slim
Secondo quanto riportato da NowGamer, alcuni sfortunati neo acquirenti di Xbox 360 Slim si starebbero già lamentando per la comparsa, sulla propria console, del famigerato “red dot of death”, l’equivalente sul recente hardware dei tre led rossi che, sui vecchi modelli dell’ammiraglia Microsoft, segnalavano l’eccessivo riscaldamento dell’hardware, causandone lo spegnimento.
“Non potremmo essere più orgogliosi delle console che stiamo realizzando adesso, così come della nuova Xbox 360. La console è il punto d’arrivo di anni di continue innovazioni nel design, nel testing e nell’apprendimento. Oggi siamo sicuri di distribuire un prodotto di alta qualità”
Questa è stata la piccata risposta di un funzionario della casa di Redmond in seguito alle lamentele emerse in questi giorni.
Chi avrà ragione? Ricordiamo che Xbox 360 Slim arriverà in Europa il prossimo 16 Luglio.
http://www.wordstoair.com/2010/06/25/il-red-dot-of-death-di-xbox-360-slim/
Andate tutti a sostituirvi la vostra 360 perfettamente funzionante ... di MS c'è da fidarsi ^^
Comunque sarà vero ?? Pazzesco ...
ShadowThrone
25-06-2010, 22:57
Mmm basta solo la console? Posso tenermi pad e alimentatore :D
Acquista la Nuova Xbox 360 250 Gb
Solo da GameStop, puoi acquistare la Nuova Xbox 360 250 Gb a partire da 99 euro
Portandoci la tua vecchia Xbox 360 HDMI + 2 giochi per Xbox 360, Ps3 o Wii
Normale prezzo al pubblico € 249,98.
L‘offerta è soggetta a restrizioni.
Alcune console o giochi potrebbero non essere ritirati.
La console deve essere funzionante e completa di cavi e joypad.
I giochi devono avere le rispettive confezioni originali e manuali.
Sono esclusi della promozione i dischi demo e i promo disk.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Scade il 31/08/2010
Chiedi in negozio per scoprire i dettagli
Andate tutti a sostituirvi la vostra 360 perfettamente funzionante ... di MS c'è da fidarsi ^^
Comunque sarà vero ?? Pazzesco ...
Ma se già sulle ultime prodotte i guasti erano molto meno frequenti, come può essere che a pochi giorni dall'acquisto della nuova versione, si siano già verificati simili problemi? Mi fido molto poco.
La mia Xbox è del 2007, già riparata una volta, con garanzia in scadenza a novembre, pertanto...
pando811
26-06-2010, 01:23
non mi sembra un granche' come offerta (d'altronde parliamo di gamestop :asd:) almenoche' non dai via una vecchia falcon hdmi sempre se te la prendono,non contando poi che i due giochi mimino devono essere usciti una settimana prima :asd:
Io invece dico che mi sarei aspettato di peggio da gamestop :asd:
Io sono ancora affezionato alla mia vecchia 1^Revsion in Bundle con Halo3 :D :O
non mi sembra un granche' come offerta (d'altronde parliamo di gamestop :asd:) almenoche' non dai via una vecchia falcon hdmi sempre se te la prendono,non contando poi che i due giochi mimino devono essere usciti una settimana prima :asd:
Stato stamattina al GS, e ti posso dire che la mia falcon di 2 anni e mezzo fa la prendono, l'unico requisito è che deve avere la porta HDMI ed essere funzionante per almeno i 2 minuti che la provano:asd:
PEr i giochi basta andare sul sito e controllare quali sono compresi nell'offerta, non è detto che devono essere per forza giochi recentissimi.
Cmq prenotata!!!:D
pando811
26-06-2010, 12:28
Stato stamattina al GS, e ti posso dire che la mia falcon di 2 anni e mezzo fa la prendono, l'unico requisito è che deve avere la porta HDMI ed essere funzionante per almeno i 2 minuti che la provano:asd:
PEr i giochi basta andare sul sito e controllare quali sono compresi nell'offerta, non è detto che devono essere per forza giochi recentissimi.
Cmq prenotata!!!:D
dove si possono vedere i giochi che prendono ? non trovo niente sul sito,ti hanno chiesto anche l'hard disk ?
Accidenti, se prendevano anche quelle senza hdmi ci facevo un pensierino... :muro:
La mia è una rigenerata tornata dalla garanzia ma scalda di brutto oltre a fare un bel rumore (parlo solo delle ventole di raffreddamento), specialmente in questo periodo dell'anno... :muro:
dove si possono vedere i giochi che prendono ? non trovo niente sul sito,ti hanno chiesto anche l'hard disk ?
Si anche l'HD ovviamente.
Per i giochi devi essere loggato, poi vai sulla pagina del gioco e scegli "verifica validità".
Ad esempio Fifa10 è valido per l'offerta e non è proprio un titolo appena uscito, anzi!!
Si anche l'HD ovviamente.
Per i giochi devi essere loggato, poi vai sulla pagina del gioco e scegli "verifica validità".
Ad esempio Fifa10 è valido per l'offerta e non è proprio un titolo appena uscito, anzi!!
Beh non è molto corretto visto che nello spot chiedono solo la porta hdmi. Scommetto pure che l'hd da 20gb non lo prendono
Callaghan22
26-06-2010, 13:30
Beh non è molto corretto visto che nello spot chiedono solo la porta hdmi. Scommetto pure che l'hd da 20gb non lo prendono
Se non lo prendono glielo tiro in faccia:asd:
Io la console l'ho comprata con il 20 gb,il 120 me lo vendo per i fatti miei.
Anzi sarei curioso di sapere quanto mi valutano un 120 gb e l'adattatore wifi.
ShadowThrone
26-06-2010, 17:59
io ho la 360 60 gb presa in bundle con Gear of War 2, fuori garanzia. quasi quasi la cambio. sapete che giochi vogliono indietro?
La mia non ha l'HDMI :cry:
OpenGames me la valuta 65-70€.
La mia è del 2007 (dotata di HDMI), non è una Falcon ed è già stata riparata una volta.
Sto cercando di venderla a 100€, ma se non dovessi riuscirci, la permuto molto volentieri.
pando811
26-06-2010, 20:56
comunque come sempre la furbata è dietro l'angolo,l'hard disk non è riportato sull'offerta ma il tipo del gamestop mi ha detto che invece ci vuole per forza...bah
BioMech07
26-06-2010, 23:09
comunque come sempre la furbata è dietro l'angolo,l'hard disk non è riportato sull'offerta ma il tipo del gamestop mi ha detto che invece ci vuole per forza...bah
ti ha detto una stronzata, puoi portarla senza hard disk quindi vale come arcade, il problema è che dovresti portare la copertura sopra
cmq l'offerta è questa
99€ portando la elite piu 2 giochi validi per le promozioni (pes10-assassin2-red dead...
119€ portando la pro da 60€ piu 2 giochi validi per le promozioni
139€ portando la arcade piu 2 giochi validi per le promozioni
le console valide sono solo quelle con HDMI
pando811
26-06-2010, 23:31
ti ha detto una stronzata, puoi portarla senza hard disk quindi vale come arcade, il problema è che dovresti portare la copertura sopra
cmq l'offerta è questa
99€ portando la elite piu 2 giochi validi per le promozioni (pes10-assassin2-red dead...
119€ portando la pro da 60€ piu 2 giochi validi per le promozioni
139€ portando la arcade piu 2 giochi validi per le promozioni
le console valide sono solo quelle con HDMI
vedi perche' mi fanno girare i maroni :asd: proprio per questo motivo,cazzarola l'hd se lo vendo singolarmente tiro su una bella cifra,ognuno dice la sua li dentro è allucinante :asd:,comunque non sono convinto di questa offerta,se vendo un elite per i fatti miei almeno 150 euro li realizzo,qua devo portare pure due giochi,non è questo grande affare
BioMech07
26-06-2010, 23:35
vedi perche' mi fanno girare i maroni :asd: proprio per questo motivo,cazzarola l'hd se lo vendo singolarmente tiro su una bella cifra,ognuno dice la sua li dentro è allucinante :asd:,comunque non sono convinto di questa offerta,se vendo un elite per i fatti miei almeno 150 euro li realizzo,qua devo portare pure due giochi,non è questo grande affare
guarda non me ne parlare...ognuno dice quello che gli pare e quando ci lavori con gente cosi, ti casca le palle
onestamente anche secondo me portare i 2 giochi non è il massimo della convenienza, mi son fatto 2 calcoli e portando la mia 60gb + 1 pad pagherei la nuova 170€ pero i giochi me li terrei....
pando811
26-06-2010, 23:42
guarda non me ne parlare...ognuno dice quello che gli pare e quando ci lavori con gente cosi, ti casca le palle
onestamente anche secondo me portare i 2 giochi non è il massimo della convenienza, mi son fatto 2 calcoli e portando la mia 60gb + 1 pad pagherei la nuova 170€ pero i giochi me li terrei....
anche io ho un paio di amici che ci lavorano e me ne raccontano di belle :asd: comunque credo sia un offerta piu' appetibile per chi ha un vecchio modello di xbox (falcon) con hdmi allora se ne puo parlare ma dar dentro una elite jasper non credo sia una gran mossa,come ho detto se vendo per i fatti miei realizzo molto di piu' e mi tengo pure i giochi :)
http://www.xtremeshack.com/immagine/i58355_gamestop.jpg
pando811
26-06-2010, 23:44
:asd: :asd:
l'offerta giusta era dar dentro il botolo con due giochi e basta,pure 100 sacchi...e una fettina di culo no ? :asd:
io sono tentato, di darla dentro la mia Falcon(ultima serie di questo progetto), solo perchè è un pò rumorosa, ed inoltre è da un pò che dopo due/tre ore di gioco filate iniziano a vedersi strani freeze.....
mi scoccia ricomprarmi una console uguale...
Ma per passare i salvataggi dai vecchi dischi o dalle vecchie memory cards?:confused:
Jon_Snow
27-06-2010, 00:34
Sarà sufficiente una penna USB. Spero...
John Foxx
27-06-2010, 00:55
io ho la 360 60 gb presa in bundle con Gear of War 2, fuori garanzia. quasi quasi la cambio. sapete che giochi vogliono indietro?
Sei sicuro che sia fuori garanzia? Anche io ho il tuo stesso bundle, quindi presumo sia stato preso nello stesso periodo, e avendo avuto un problema al lettore dvd l'ho mandata in assistenza e inserendo il seriale sul sito indica ancora come copertura garanzia fino a Gennaio 2011. Controlla bene, dovresti ancora essere coperto.
Ma per passare i salvataggi dai vecchi dischi o dalle vecchie memory cards?:confused:
Penna USB.
ed inoltre è da un pò che dopo due/tre ore di gioco filate iniziano a vedersi strani freeze.....
Questa cosa la fa anche la mia, soprattutto con alan wake, a volte fa degli scatti davvero paurosi... :rolleyes:
Callaghan22
27-06-2010, 11:33
Guardando la garanzia della mia sul sito mi dice che scade ad agosto di quest'anno,ma facendo due conti credo non conti il terzo anno per i led rossi,possibile?Non lo scrivono sul sito?
tecnologico
27-06-2010, 17:21
jasper: 2 cali di tensione pesanti e botta di 3 led rossi. mi preoccupo?
Ecco che parte la caccia alle scuse per dare la vecchia xbox al gamestop :D
Io che ho una Pro e hard disk da 20 gb (il bundle con Halo 3), che offerta ho?
torgianf
27-06-2010, 18:32
no. ti da i 3 led rossi perche' al calare della tensione e' entrato il circuito di protezione. pero' sarebbe ora di comprare un ups, pidocchio
Io che ho una Pro e hard disk da 20 gb (il bundle con Halo 3), che offerta ho?
Devi dargli console (ovviamente se ha hdmi), hd, 2 giochi che rientrano nella promozione e 140 sacchi.
Devi dargli console (ovviamente se ha hdmi), hd, 2 giochi che rientrano nella promozione e 140 sacchi.
Non erano 99€?
tecnologico
27-06-2010, 19:41
no. ti da i 3 led rossi perche' al calare della tensione e' entrato il circuito di protezione. pero' sarebbe ora di comprare un ups, pidocchio
direi di si. hai suggerimenti? deve tenere xbox e il plasmone da 50
Callaghan22
27-06-2010, 23:21
;32443663']Non erano 99€?
Quello con l'elite,con la pro dovrebbero essere 120,è stato postato una o due pagine indietro.
Hitman360
28-06-2010, 09:35
Dipende,ci sono giochi che ormai non valgono quasi niente ma rientrano nell'offerta (tipo PES2010-Fifa10 o Army of Two 40° giorno) :read:
Quello con l'elite,con la pro dovrebbero essere 120,è stato postato una o due pagine indietro.
Quel'offerta è per la Pro con hd da 60gb. La mia essendo più vecchia (ma sempre con hdmi) monta quello da 20gb. Per quello chiedevo...
Hitman360
28-06-2010, 14:53
Sul sito Gamestop dice:
Caratteristiche principali :
- Console Xbox 360
- Hard Drive interno, removibile da 250GB
- Controller wireless nero
- Cuffia/microfono nera
- Cavo Composito
- Cavo di rete
- Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese
- Wi-fi 802.11n integrato
- Pulsanti frontali touch sensitve
- 5 porte USB
- Uscita optical audio
- 1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect
quindi NON c'è il cavo HDMI??
pando811
28-06-2010, 14:54
ovviamente no ! :asd: e nemmeno il component giusto per dirla tutta :asd:
trvdario
28-06-2010, 14:56
Ricambiato la firma.........mi fai perdere troppo tempo...........:O
pando811
28-06-2010, 14:58
Ricambiato la firma.........mi fai perdere troppo tempo...........:O
è l'unico momento in cui fai qualcosa durante la giornata e ti lamenti ? :O
trvdario
28-06-2010, 15:08
Mi tengo la jasper allora...........:O
Ma scusate, il cavo HDMI che uso ora con la 360, potrò usarlo anche con la nuova Xbox?
Hitman360
28-06-2010, 15:55
Ma scusate, il cavo HDMI che uso ora con la 360, potrò usarlo anche con la nuova Xbox?
Certo che si,solo che se è quello compreso nella Elite,devi ridarlo indietro...credo...:mbe:
Sicuramente, va bene qualsiasi cavo anche non originale. ;)
Tra l'altro la cosa positiva è che non c'è più l'ostacolo del cavo originale per avere l'uscita ottica, visto che l'anno implementata nel case.
Hitman360
28-06-2010, 16:24
Si però io ho il cavo HDMI originale microsoft della Elite dorato...quindi a me costa:
99€+2 giochi+un nuovo cavo HDMI :muro: ma......LOL
E' un inculata come tutte le offerte di MerdStop...
Vendetela sul mercatino
pando811
28-06-2010, 18:04
;32452665']E' un inculata come tutte le offerte di MerdStop...
Vendetela sul mercatino
*
Hitman360
29-06-2010, 08:09
Prenotata ieri sera :fiufiu:
Callaghan22
29-06-2010, 10:34
Prenotata ieri sera :fiufiu:
Quando te la consegnano?Avevi una Jasper prima?
Aspettiamo le prime impressioni:D
Hitman360
29-06-2010, 12:33
Quando te la consegnano?Avevi una Jasper prima?
Aspettiamo le prime impressioni:D
Me la consegnano il 16/07,l'ho presa al GS qui a fianco a casa mia.Avevo (ho) una Falcon del dicembre 2008 Elite.Prima ancora avevo una Pro 20gb del giugno 2006 :sofico:
ma il rumor che era uscito circa il ring red su alcune versioni slim e' vero? na balla?
qualcuno ne sa qualcosa?
ultimate trip
29-06-2010, 13:47
ma il rumor che era uscito circa il ring red su alcune versioni slim e' vero? na balla?
qualcuno ne sa qualcosa?
balla, il led è solo verde (il rosso l'hanno levato)
Mah:
io ho una Pro 20GB Falcon di Ott-2007.
Le comodità della nuova sarebbero quelle di avere il Wireless e disco capiente integrati e soprattutto l'uscita ottica dedicata.
Ma sono cose di cui obiettivamente posso fare a meno.
Aspetterò un boundle con il Kinect, tanto la mia da quando è tornata dall'assistenza è veramente silenziosa, più di una Elite Jasper di un amico (che tra l'altro me la invidia...)
Il colpo di classe sarebbe avere l'alimentatore integrato: per me che la vado spostando spesso, è veramente una rottura! Ma sono sicuro che siamo lontani anni luce da una soluzione del genere...Insomma per ora la mia basta (e avanza)!
Altra domanda: ma il pad ha finalmente la batteria ricaricabile o come al solito va comperata a parte?
torgianf
29-06-2010, 15:44
Mah:
Le comodità della nuova sarebbero quelle di avere il Wireless e disco capiente integrati e soprattutto l'uscita ottica dedicata.
Aspetterò un boundle con il Kinect, tanto la mia da quando è tornata dall'assistenza è veramente silenziosa, più di una Elite Jasper di un amico (che tra l'altro me la invidia...)
Il colpo di classe sarebbe avere l'alimentatore integrato: per me che la vado spostando spesso, è veramente una rottura! Ma sono sicuro che siamo lontani anni luce da una soluzione del genere...Insomma per ora la mia basta (e avanza)!
Altra domanda: ma il pad ha finalmente la batteria ricaricabile o come al solito va comperata a parte?
il pad per fortuna rimane con le stilo.....
il pad per fortuna rimane con le stilo........per fortuna?
Dai: delle volte è deleterio :(
Le batterie ms mi sanno di presa per le ciaps,una soluzione come quella del pad sony la trovo scomodissima quindi a questo punto molto meglio con le stilo ricaricabili :D.
Hitman360
29-06-2010, 16:21
Mah:
Mah,sono scelte.Io pur avendo una Elite da 120Gb Falcon preferisco prendere la slim adesso.A livello di silenziosità la mia PS3 Slim è MOLTO più silenziosa delle Xbox360 comunque.
Un boundle con Kinect (che a me non interessa) ti costerà parecchio e non credo che la tua 20Gb varrà molto a novembre....
Callaghan22
29-06-2010, 16:25
Me la consegnano il 16/07,l'ho presa al GS qui a fianco a casa mia.Avevo (ho) una Falcon del dicembre 2008 Elite.Prima ancora avevo una Pro 20gb del giugno 2006 :sofico:
Grazie,attendo pareri anche sulla silenziosità visto che ora abbiamo entrambi una falcon;)
Hitman360
29-06-2010, 16:27
Grazie,attendo pareri anche sulla silenziosità visto che ora abbiamo entrambi una falcon;)
Non mancherò :D
narnonet
29-06-2010, 18:24
Le batterie ms mi sanno di presa per le ciaps,una soluzione come quella del pad sony la trovo scomodissima quindi a questo punto molto meglio con le stilo ricaricabili :D.
io mi trovo bene invece...
ho preso un kit batteria + caricabetterie, e un kit solo batteria...
la durata della batteria dipende dal tipo di uso (soprattutto della vibrazione), ma mediante stiamo dalle 12 alle 15 ore...
Quandp uso una batteria l'altra è in carica...
una volta che mi scarica, prendo la batteria carica e la cambio e bon!!!
E poi almeno non sto dietro a spendere milioni in batterie che le finiva in poche ore...
mi trovo bene
Ciao
...per fortuna?
Dai: delle volte è deleterio :(
perchè mai tanto comode le ricaricabili dei cinesi ne ho un cassetto pieno ,,,:D
con 10 euro ne ho comprate 10 ,,, ci invecchierò ... e la durata è ottima
Mah,sono scelte.Io pur avendo una Elite da 120Gb Falcon preferisco prendere la slim adesso.A livello di silenziosità la mia PS3 Slim è MOLTO più silenziosa delle Xbox360 comunque.
Un boundle con Kinect (che a me non interessa) ti costerà parecchio e non credo che la tua 20Gb varrà molto a novembre....
si avendo anche io una PS3 slim confermo che è piu silenziosa ,,, gli è riuscita bene la SLim piccola compatta e silenziosa e scalda poco
per questo prenderò anche la nuova slim di MS ,,,
si avendo anche io una PS3 slim confermo che è piu silenziosa ,,, gli è riuscita bene la SLim piccola compatta e silenziosa e scalda poco
per questo prenderò anche la nuova slim di MS ,,,
pando811
29-06-2010, 21:35
ma perche' tutti la chiamate slim ? non è una slim :asd:,e comunque che sia silenziosa tale a quale alla ps3 slim è tutto da vedere :asd:
Fatal Frame
29-06-2010, 22:09
Beh vuoi mettere 2 cm più piccola :sofico:
ma perche' tutti la chiamate slim ? non è una slim :asd:,e comunque che sia silenziosa tale a quale alla ps3 slim è tutto da vedere :asd:
si chiama stealthbox :asd:
Hitman360
30-06-2010, 07:54
Beh vuoi mettere 2 cm più piccola :sofico:
LOL...ma le avete viste le foto dei 2 modelli una affianco all'altra?Purtroppo sono al lavoro e non posso cercare le foto ma la differenza c'è e non è 2cm.E poi a prescindere il suo nome è Slim.Se l'avessero chiamata "pippo" l'avremmo chiamata pippo...CRIBBIO..... :Prrr: Tenetevi pure la vecchia xbox,sono scelte,poi non lamentatevi se quando uscirà la xbox720 la vostra varrà 5€ :ciapet:
pando811
30-06-2010, 08:11
LOL...ma le avete viste le foto dei 2 modelli una affianco all'altra?Purtroppo sono al lavoro e non posso cercare le foto ma la differenza c'è e non è 2cm.E poi a prescindere il suo nome è Slim.Se l'avessero chiamata "pippo" l'avremmo chiamata pippo...CRIBBIO..... :Prrr: Tenetevi pure la vecchia xbox,sono scelte,poi non lamentatevi se quando uscirà la xbox720 la vostra varrà 5€ :ciapet:
a prescindere si chiama slim perche lo hai deciso te :asd:
http://img819.imageshack.us/img819/6057/x16.jpg (http://img819.imageshack.us/i/x16.jpg/)
difatti hai ragione la differenza c'è,peccato siano recuperati tutti in larghezza :asd:,anche il discorso "vecchia xbox" non l'ho capito lo dici come se fosse pattume,come se la tua slim quando esce la 720 non vale 5 euro pure lei :asd:
semplicemente si chiamerà walhalla...
:D
http://img819.imageshack.us/img819/6057/x16.jpg (http://img819.imageshack.us/i/x16.jpg/)
difatti hai ragione la differenza c'è,peccato siano recuperati tutti in larghezza :asd:,anche il discorso "vecchia xbox" non l'ho capito lo dici come se fosse pattume,come se la tua slim quando esce la 720 non vale 5 euro pure lei :asd:
E' più profonda della precedente di soli 4mm ed è alta mezzo cm di meno.
Inoltre la lunghezza passa da 31 a 27cm.
però la griglia a forma di ala honda non si può vedere :banned:
Hitman360
30-06-2010, 09:48
Ah si?L'ho deciso io il nome Slim?Uao non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner:
Non credo proprio che la slim valga 5€ in futuro.Quando è uscita la PS3 le PS2 Slim venivano ritirate dai negozi,quelle normali no.Poi si vedrà...comunque se vuoi convincerti da solo che la vecchia (o scusa se ho offeso la tua sensibilità) è meglio fai pure :asd:
Dietro sull'etichetta dove c'è il codice del modello c'è una "S" comunque....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.