View Full Version : [NEWS] Xbox 360 SLIM
Sasuke@81
26-07-2010, 22:09
esatto inoltre considera anche che l'aria ora esce molto lentamente x via della ventola che va a bassi giri...
il problema non si pone cmq, visto che a nessuno si è sciolta o a preso fuoco, o semplicemente si è bloccata...
ho provato a fare delle sessioni di 6h con una temperatura di oltre 35°C nella stanza e mai un arresto, la vecchia slim quando spegnevo andava ancora 10min, questa molto meno, è la prova che il sistema di raffreddamento è più efficiente;)
poi che misurazione è prendere la temperatura dell'aria in uscita???
sono 15 anni che oc pc e questa non l'ho mai vista:confused:
la temperatura va presa sul processore e scheda video e confrontate con quella vecchia, il chip che lavora a temp. più bassa è quello con il miglior sistema di dissipazione.
rmarango
26-07-2010, 22:28
esatto inoltre considera anche che l'aria ora esce molto lentamente x via della ventola che va a bassi giri...
il problema non si pone cmq, visto che a nessuno si è sciolta o a preso fuoco, o semplicemente si è bloccata...
Tra l'altro questa e' dotata anche di un sensore di overheating che spegne la console per evitare danni in caso la infilassi dentro un mobiletto come si e' visto anche su youtube...
In effetti la tabella di prima (140 farenheit slim vs. 116 farenheit elite) citava la temperatura misurata in uscita chiamandola "room temperature" e non la temperatura dei chip...non molto corretto dal punto di vista tecnico come giustamente sottolineavi.
http://img693.imageshack.us/img693/7085/immagineiun.png
rmarango
26-07-2010, 22:41
EDIT
io non vorrei uscire dal regolamento... ma volevo capire se questa nuova console è già stata bucata :stordita:
io non vorrei uscire dal regolamento... ma volevo capire se questa nuova console è già stata bucata :stordita:
No.
occheiiii... :fagiano:
(come minimo mi sospendono una settimana :D )
BioMech07
26-07-2010, 23:38
aspetta settembre :sofico: ad agosto si prendereranno una pausa pure "loro"
Necrophagist
27-07-2010, 08:03
Prova col trapano. :asd:
pando811
27-07-2010, 08:06
Prova col trapano. :asd:
:sbonk:
Per chi si chiedeva del rumorino tipo vite che balla, si tratta del sensore di posizione orizzontale o verticale, presente anche nel vecchio modello.
Poi per il calore basta conoscere la fisica e un po' di elettronica, secondo voi in una console che consuma meno watt rispetto alla vecchia ed espelle aria piu' calda rispetto a quella vecchia (diciamo una quindicina di gradi in piu') cosa puo' essere successo visto che i componenti elettronici dissipano meno watt rispetto alla vecchia ? Consideriamo che le vecchie si rompevano spesso a causa del calore...vi metto cio' che penso io nello spoiler per chi vuole pensarci un po'...
Secondo me hanno reso molto piu' efficiente il sistema di raffreddamento in modo che i chip rimangono piu' freschi , mentre l'aria calda viene espulsa in misura molto maggiore di quanto lo facesse la vecchia con i due ronzanti mini fan in estrazione da una guida in plastica, questa soffia il calore direttamente fuori dalla console con un ventolone sopra il dissipatore dei chip
E' assolutamente così ;)
Si fece lo stesso discorso anche quando uscì la PS3 slim, che effettivamente scalda di più della vecchia fat 80GB, perchè il sistema di raffreddamento della slim è più efficiente ;)
ROMiPOiSON
27-07-2010, 18:31
raga una cosa veloce...come li trasferisco i dati dal vecchio hd alla nuova?
rmarango
27-07-2010, 18:38
raga una cosa veloce...come li trasferisco i dati dal vecchio hd alla nuova?
O usi la chiavetta USB o il kit di trasferimento dati, piu' comodo quest'ultimo se hai tanta roba da trasferire.
ROMiPOiSON
27-07-2010, 18:53
grazie ;)
bosstury
27-07-2010, 19:02
O usi la chiavetta USB o il kit di trasferimento dati, piu' comodo quest'ultimo se hai tanta roba da trasferire.
puoi mostrarmi cosa sarebbe il kit trasferimento dati?;)
il cavo che si usava con la vecchia penso che intenda
Callaghan22
27-07-2010, 19:09
E' un cavetto più un cd che trasferisce i dati tra i due hd,adesso lo vendono anche separatamente nei centri di elettronica oppure lo trovi insieme agli hd più capienti.
rmarango
27-07-2010, 19:34
Dovrebbe bastare il cavetto con la slim.
C'e' un video molto utile su youtube che spiega la procedura :
http://www.youtube.com/watch?v=MM0LGaRbgvc
Ho la slim dal day 1, oggi l'accendo e mi ritrovo led rosso e screen con errore E82!!!!!!!!!!!!!!:cry:
CHe significa?????
Poi al riavvio è tornato tutto ok e ho giocato per 2 ore, mi devo preoccupare?
La riporto al GS?
ciao
Oggi sono andato al GS a sostituire la console.
A parte il "piccolo" problema dell'errore E82 era perfetta.
QUesta appena accesa non trovava l'HD:muro: , difatti non era collegato!!
Adesso ho il problema delle licenze avendole appena trasferite su quella difettosa. Devo aspettare 1 anno per trasferirle su questa o magari chiamando l'assistenza possono farlo loro?
grazie
rmarango
27-07-2010, 22:17
Devo aspettare 1 anno per trasferirle su questa o magari chiamando l'assistenza possono farlo loro?
grazie
Direi proprio di contattarli, vai alla seguente pagina per i contatti telefonici, on-line e via e-mail :
http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/default
Fatal Frame
27-07-2010, 22:21
E in un negozio vendevano usata questa a 60€ (Xbox Crystal Limited Edition) ... :D
http://img801.imageshack.us/img801/1048/dsc01884.jpg
E in un negozio vendevano usata questa a 60€ (Xbox Crystal Limited Edition) ... :D
che style! :cool: :stordita:
Fatal Frame
27-07-2010, 22:55
Il prezzo è onesto ??
aStileLibero
28-07-2010, 00:12
ragazzi scusate se mi intrometto ma...vorrei avvicinarmi al mondo delle consolle plug&play e vorrei farlo con l'Xbox 360...poi che sia la nuova o la vecchia me lo direte voi....io so solo una cosa...che avendo la tessera mediaworld mi hanno recapitato a casa un buono sconto di 50 euro su acquisti di minimo 250 euro e stavo pensando proprio alla nuova xbox! Un amico mi ha detto che per come la userei io...sporadicamente...mi basterebbe anche quella vecchia che si trova a 99 euro con hd da 60gb....però vedendo qualche video su youtube della nuova ne sono rimasto piacevolmente colpito....la pagherei 200 euro alla fine....voi cosa mi consigliate?? Dal momento che io sono un patito dei simulatori...auto...moto....pensate che debba tenere in considerazione anche la play3 dal momento che gode della gamma gran turismo???
un saluto e grazie in anticipo
tecnologico
28-07-2010, 06:42
ragazzi scusate se mi intrometto ma...vorrei avvicinarmi al mondo delle consolle plug&play e vorrei farlo con l'Xbox 360...poi che sia la nuova o la vecchia me lo direte voi....io so solo una cosa...che avendo la tessera mediaworld mi hanno recapitato a casa un buono sconto di 50 euro su acquisti di minimo 250 euro e stavo pensando proprio alla nuova xbox! Un amico mi ha detto che per come la userei io...sporadicamente...mi basterebbe anche quella vecchia che si trova a 99 euro con hd da 60gb....però vedendo qualche video su youtube della nuova ne sono rimasto piacevolmente colpito....la pagherei 200 euro alla fine....voi cosa mi consigliate?? Dal momento che io sono un patito dei simulatori...auto...moto....pensate che debba tenere in considerazione anche la play3 dal momento che gode della gamma gran turismo???
un saluto e grazie in anticipo
minchia vedi che goduria :asd:
vai di 360 senza rimpianti
Oggi sono andato al GS a sostituire la console.
A parte il "piccolo" problema dell'errore E82 era perfetta.
QUesta appena accesa non trovava l'HD:muro: , difatti non era collegato!!
Adesso ho il problema delle licenze avendole appena trasferite su quella difettosa. Devo aspettare 1 anno per trasferirle su questa o magari chiamando l'assistenza possono farlo loro?
grazieIo non credo di aver mai copiato licenze dalla mia vecchia console (ormai venduta) a questa nuova.
Qualcuno può spiegarmi qualcosa in merito?
Sasuke@81
28-07-2010, 07:46
360 slim e forza motorsport 3....
gran turismo è una leggenda :sofico: :sofico:
Pinuzzo85
28-07-2010, 08:47
Salve a tutti sn nuovo :D
Entro breve dovrei tornare sul live con una nuova fiammante 360 .Ora, ho sentito in giro che riscalda un bel pò ma rimane cmq silenziosa. Il mio dubbio è che se nn mi convenga prendere una elitè (è ormai sicura :D), o prendere una slim?
aStileLibero
28-07-2010, 08:50
360 slim e forza motorsport 3....
gran turismo è una leggenda :sofico: :sofico:
è la risposta che cercavo,grazie :D
piuttosto,visto che il buono sconto ha validità fino a fine agosto....anche se ormai tutti gli "smanettoni" saranno in vacanza quindi non penso che si avranno grandi news...mi consigliate di aspettare a fine agosto a prendere la Slim oppure di prenderla anche ora senza problemi???:mc:
un saluto e grazie ancora
aStileLibero
28-07-2010, 08:54
Salve a tutti sn nuovo :D
Entro breve dovrei tornare sul live con una nuova fiammante 360 .Ora, ho sentito in giro che riscalda un bel pò ma rimane cmq silenziosa. Il mio dubbio è che se nn mi convenga prendere una elitè (è ormai sicura :D), o prendere una slim?
ho fatto una domanda praticamente uguale pochi post fa....dipende dal budget...io la slim la pagherei 200 euro perchè ho un buono sconto da MW...ma penso che l'elite sia sempre ottima anche ora che c'è la nuova Slim...e penso che se non avessi avuto questo buono sconto (che non saprei altrimenti come spendere...ma dal momento che ce l'ho sono incentivato a spendere e ORA mi serve una Xbox) penso che avrei ripiegato su qualche bundle vecchio e avrei lasciato perdere la nuova...dipende da quanto vuoi spendere penso...:rolleyes:
Io pur di pagarla di più, prenderei sempre un modello nuovo.
In questo caso particolare la nuova XBOX 360 conserva maggior valore in caso di vendita, ha il wireless integrato (e non è poco delle volte) e soprattutto ha la porta dedicata al Kinect, che in futuro eviterebbe di dover tenere connesso anche un alimentatore in più.
Poi ci sono piccolezze come l'uscita ottica dedicata (per chi ha necessità di connettere la console ad un impianto audio), senza star troppo a smanettare con l'aggancio del cavo RGB con il trucchetto che si faceva sul vecchio modello.
EDIT: piuttosto ripeto: mi piacerebbe sapere se e quando saranno disponibili accessori dedicati alla nuova console, come ad esempio la Chatpad di colore nero!
britt-one
28-07-2010, 09:28
ho fatto una domanda praticamente uguale pochi post fa....dipende dal budget...io la slim la pagherei 200 euro perchè ho un buono sconto da MW...ma penso che l'elite sia sempre ottima anche ora che c'è la nuova Slim...e penso che se non avessi avuto questo buono sconto (che non saprei altrimenti come spendere...ma dal momento che ce l'ho sono incentivato a spendere e ORA mi serve una Xbox) penso che avrei ripiegato su qualche bundle vecchio e avrei lasciato perdere la nuova...dipende da quanto vuoi spendere penso...:rolleyes:
Non essendo un'accanito giocatore, ti consiglio di valutare :
elite 250gb ff limited + final fantasy gioco+ faceplate e doppio pad wireless 209€,
ti prendi un'abbonamento ed un recharg kit ed ecco che sei arrivato ai 259 che diventano 200 ;)
Ragazzi, sono già un paio di volte che il joypad non viene riconosciuto, continua a lampeggiare senza risultati.
Da che può dipendere?
Me lo fa su entrambi i joypad, sia col nuovo, sia con quello della precedente xbox. Bah.
Inizialmente non mi ha dato problemi.
Fatal Frame
28-07-2010, 13:18
Ragazzi, sono già un paio di volte che il joypad non viene riconosciuto, continua a lampeggiare senza risultati.
Da che può dipendere?
Me lo fa su entrambi i joypad, sia col nuovo, sia con quello della precedente xbox. Bah.
Fattela sostituire
britt-one
28-07-2010, 13:29
Da che può dipendere?
Resetta il tutto, risincronizza e controlla che non ci siano eccessive interferenze nei dintorni... es: apparati che possano dare fastidio.
A me con la vecchia ogni tanto s'incartava perchè ero troppo vicino ad un microonde... caso???
muri troppo sottili ed un'altra 360 nelle vicinance....
boh
aStileLibero
28-07-2010, 13:37
Resetta il tutto, risincronizza e controlla che non ci siano eccessive interferenze nei dintorni... es: apparati che possano dare fastidio.
A me con la vecchia ogni tanto s'incartava perchè ero troppo vicino ad un microonde... caso???
muri troppo sottili ed un'altra 360 nelle vicinance....
boh
quoto...ormai siamo circondati di apparecchi generatori di campi magnetici...da me ad esempio è il segnale del digitale terrestre ad essere disturbato a seconda di dove posiziono il cellulare (BB Storm)...a volte sparisce proprio l'immagine quando vedo che sta ricercando la rete! E' una rottura girarsi la casa in cerca di un posto "sano" ma spesso è solo cosi che si risolve...
@britt-one: grazie per la risposta...questo bundle sembra interessante! il problema è che dovrei trovarlo da qualche altra parte visto che ormai da MW della mia zona di "vecchie" xbox manco l'ombra...c'è solo la nuova!:muro:
un saluto e grazie
Fattela sostituire
Mi pare eccessivo.
Peraltro la console dal joypad si avvia regolarmente.
Fatal Frame
28-07-2010, 14:41
Mi pare eccessivo.
Peraltro la console dal joypad si avvia regolarmente.
Risolvi cambiandola, può essere difettoso il ricevito wi-fi della console
L'ho comprata 15gg fa e sicuramente non basta presentarsi al negozio ed affermare che non funziona come dovrebbe perchè me la sostituiscano.
E' solo un timore.
Fatal Frame
28-07-2010, 14:46
L'ho comprata 15gg fa e sicuramente non basta presentarsi al negozio ed affermare che non funziona come dovrebbe perchè me la sostituiscano.
E' solo un timore.
Presa dove ??
Fatal Frame
28-07-2010, 14:51
OpenGames.
Eh ciao, forse lì te la sostituiscono solo nei primi 8 giorni, prova a chiedere
Al Gamestop te la sostituiscono i primi 30 giorni senza fiatare :sofico:
Eh ciao, forse lì te la sostituiscono solo nei primi 8 giorni, prova a chiedere
Al Gamestop te la sostituiscono i primi 30 giorni senza fiatare :sofico:
Tanto poi li vendono per nuovi al coglione che entra 30 secondi dopo...
Fatal Frame
28-07-2010, 16:19
;32715615']Tanto poi li vendono per nuovi al coglione che entra 30 secondi dopo...
Si vede che sono sigillate o meno :mc:
BioMech07
28-07-2010, 16:26
;32715615']Tanto poi li vendono per nuovi al coglione che entra 30 secondi dopo...
vengono ritirate come difettose quindi impossibile rivenderle, a meno che al negozio non piaccia vendere console, rimettendoci soldi....
se non si conoscono le procedure meglio stare zitti
è cosi ovunque non solo al gamestop
Fatal Frame
28-07-2010, 16:53
Appunto :sofico:
vengono ritirate come difettose quindi impossibile rivenderle, a meno che al negozio non piaccia vendere console, rimettendoci soldi....
se non si conoscono le procedure meglio stare zitti
è cosi ovunque non solo al gamestop
[?] lo hai direttamente offeso :sofico:
Me la sono fatta sostituire.
Il fenomeno si era fatto frequente.
aStileLibero
28-07-2010, 23:38
Me la sono fatta sostituire.
Il fenomeno si era fatto frequente.
liscio :read:
pando811
29-07-2010, 00:12
[?] lo hai direttamente offeso :sofico:
naaaa BioMech lavora al gamestop :O (è vero non è una minchiata) :asd:
aStileLibero
29-07-2010, 00:35
scusate se vi stresso di nuovo....io domattina vado da MW a prendermi la Slim....me lo devo pendere il cavo hdmi dal momento che ho un lcd sony 100hz o basta la component???
un saluto e grazie ancora
Sasuke@81
29-07-2010, 07:20
certo con l'hdmi è un' altra cosa;)
harry-popper
29-07-2010, 07:34
Una cosa che non sopporto di questa slim è che appena sfiori il tasto di espulsione si apre lo sportello, anche se la console è spenta quindi occhio a quando la si spolvera, ma dico io un tastino di spegnimento tipo ps3 sarebbe costato così tanto metterlo?
ogni volta devo staccare la spina dalla corrente perchè se soffio verso la console si apre il cassettino e si accende la console,
bah!!! caxxo dopo anni ed anni che esiste si perdono ancora per delle mincxiate!
Hitman360
29-07-2010, 07:40
ma dai....che ricordi...quella è la mia prima xbox!!!! :cry:
E' il solito schiavizzato di GameStop che difende sempre e comunque il suo padrone :asd:
Al GameStop fanno porcate che nemmeno potete immaginare, e lo so per certo dato che i fornitori si conoscono tutti e le voci girano... d'altronde che prendano i giochi che si portano indietro entro 24 ore e te li vendono come nuovi senza nemmeno la velina l'han testato piu' persone qua dentro.
Poi quel "è cosi ovunque" è stupendo... è detentore del "infinito sapere".
Detto questo, gli auguro una felice e lunga vita da subalterno nel suo mondo:D
pando811
29-07-2010, 08:18
;32719757']E' il solito schiavizzato di GameStop che difende sempre e comunque il suo padrone :asd:
Al GameStop fanno porcate che nemmeno potete immaginare, e lo so per certo dato che i fornitori si conoscono tutti e le voci girano... d'altronde che prendano i giochi che si portano indietro entro 24 ore e te li vendono come nuovi senza nemmeno la velina l'han testato piu' persone qua dentro.
Poi quel "è cosi ovunque" è stupendo... è detentore del "infinito sapere".
Detto questo, gli auguro una felice e lunga vita da subalterno nel suo mondo:D
uhm a dire il vero BioMech critica moltissimo il posto dove lavora non difende sempre il suo padrone,anzi...dovresti conoscerlo meglio :asd: che poi il gaystop faccia minchiate ormai è riportato pure sulle enciclopedie :asd:
uhm a dire il vero BioMech critica moltissimo il posto dove lavora non difende sempre il suo padrone,anzi...dovresti conoscerlo meglio :asd: che poi il gaystop faccia minchiate ormai è riportato pure sulle enciclopedie :asd:
Proprio perchè le cazzate sono all'ordine del giorno dovrebbe evitare frasi del tipo "è meglio stare zitti", io come sai lavoro in una realta' ben piu' grande, le cazzate ci sono ( e pure tante) e di certo non le nego.
In italia rivenditori, fornitori fanno magheggi che nemmeno puo' immaginare chi non lavora nel commercio.
Appunto per quello l'ho detto, lo sapevo che lavora al gamestop :asd:
Pinuzzo85
29-07-2010, 09:01
Non essendo un'accanito giocatore, ti consiglio di valutare :
elite 250gb ff limited + final fantasy gioco+ faceplate e doppio pad wireless 209€,
ti prendi un'abbonamento ed un recharg kit ed ecco che sei arrivato ai 259 che diventano 200 ;)
io cmq dovrei prendere l'antennino wireless. Siccome sto leggendo che alcune persone stanno avendo problemi, e conoscendo cosa ho passato con due 360..........sono indeciso!!!:muro: :muro: :muro:
aStileLibero
29-07-2010, 09:06
io cmq dovrei prendere l'antennino wireless. Siccome sto leggendo che alcune persone stanno avendo problemi, e conoscendo cosa ho passato con due 360..........sono indeciso!!!:muro: :muro: :muro:
stanno avendo problemi con cosa??? con la nuova Slim??
Pinuzzo85
29-07-2010, 09:08
stanno avendo problemi con cosa??? con la nuova Slim??
si, stanno avendo problemi con la nuova slim.
Surriscaldamento eccessivo, rumore e problemi con il segnale WIFI.
introspective
29-07-2010, 09:59
il segnale wifi mi sembra ottimo...
aStileLibero
29-07-2010, 10:06
e scommetto che il surriscaldamento eccessivo si riferisce al blocco in automatico quando la si mette dento ad un mobile...quello non è surriscaldamento eccessivo...è banalità! E' la stessa cosa dei portatili che si fondono se usati sopra un cuscino...queste apparecchiature hanno bisogno di un ambiente con ricircolo d'aria per funzionare al meglio...altrimenti vanno in recovery! Poi che possa scaldare di più rispetto alla vecchia è probabile...visto che è assai più piccola...ma bisogna tenerla in un ambiente areato come da manuale d'istruzioni...questo è quello che farei io almeno!
pando811
29-07-2010, 10:09
ancora con sta storia del surriscaldamento eccessivo :asd: ,ormai mi sono rotto di spiegarlo :asd: il WIFI è perfetto,e di rumori non ne sento...probabilmente la meta' della gente che si lamenta sarebbe meglio che passasse ai giochi in scatola :asd:
Pinuzzo85
29-07-2010, 10:27
io riporto solo quello che leggo:D
Il mio dubbio è che,ricordando cosa fecero con le prime 360, ora che hanno cambiato tutto non si sia ripartito da zero:muro:
Alla fine prenderò sicuramente una silm:asd:
NoPlaceToHide
29-07-2010, 10:46
ma volevo chiedere a SmoothJazzMetallicaPando811 se ci sono problemi di surriscaldamento :asd:....no perchè la slim mi gasa, ma........me la vendi?
Callaghan22
29-07-2010, 11:12
ma volevo chiedere a SmoothJazzMetallicaPando811 se ci sono problemi di surriscaldamento :asd:....no perchè la slim mi gasa, ma........me la vendi?
Affanculo il senso compiuto:asd:
Fatal Frame
29-07-2010, 11:12
Quel tipo di problema non l'ho sentito, non diciamo cagate <_<
Callaghan22
29-07-2010, 11:14
Pare anche che alcune slim rubino macchine.
Pinuzzo85
29-07-2010, 11:16
Quel tipo di problema non l'ho sentito, non diciamo cagate <_<
se non lo senti tu allora non esiste!:D :D :D :D
certo che è dura incontrare gente dice cagate tanto per:ciapet:
Fatal Frame
29-07-2010, 11:17
se non lo senti tu allora non esiste!:D :D :D :D
certo che è dura incontrare gente dice cagate tanto per:ciapet:
Linkami dove lo hai letto
pando811
29-07-2010, 11:17
Pare anche che alcune slim rubino macchine.
la mia sta arrivando a fotterti la tua...e comunque sforna toast e pizzette niente male anche :sbav:
Pinuzzo85
29-07-2010, 11:19
Linkami dove lo hai letto
si possono linkare siti concorrenti?
Fatal Frame
29-07-2010, 11:20
si possono linkare siti concorrenti?
Posta quello che ha scritto l'utente, per me è uguale
Pinuzzo85
29-07-2010, 11:25
ti ho mandato un pm
cmq, ragazzi capisco che fare i cazzoni è divertente, e nessuno lo sa meglio di me.:D
Ma siccome mi si sono fuse due 360 e avendo rosicato abbastanza, è normale che abbia dei dubbi per l'acquisto di una versione totalmente nuova, no?
perciò peace a tutti:cincin:
HellBlazer77
29-07-2010, 11:27
dieci pagine di questo tread sono costituite solo da minkiate sulla slim
- domanda : scalda tanto ?
risposta: certo se la metti in un mobile senza areazione
- domanda : il wi-fi non funziona ?
risposta: certo se hai un modem router che fa cagare senza firmware aggiornati o addirittura è quello in dotazione di alice
- domanda : fa rumore ?
risposta: ovvio se ci giochi mentre hai l'orecchio sulla console
- domanda : si sporca ?
risposta: ovvio se pulisci una volta al mese il luogo dove giochi, e poi siamo in estate e quindi le finestre sono aperte, se invece sono chiuse hai il condizionatore, ma cmq sei in un ambiente che fondamentalmente ha un po di polvere ed i condizionatori spostano aria che nn è immune da una percentuale di polvere
- mi fa cagare!
nrisposta: non te la comprare
tutto cio' per chiedervi cortesemente di essere obbiettivi prima di scrivere un parere, perche magari ci sono fessi come me che vorrero valutare su un eventuale acquisto o altro.
grazie e scusate se ho offeso qualcuno
Pinuzzo85
29-07-2010, 11:28
la mia sta arrivando a fotterti la tua...e comunque sforna toast e pizzette niente male anche :sbav:
ecco, questo mi fa propendere all'acquisto!:D niente di meglio di pizzette e toast mentre si gioca XD
Pinuzzo85
29-07-2010, 11:30
dieci pagine di questo tread sono costituite solo da minkiate sulla slim
- domanda : scalda tanto ?
risposta: certo se la metti in un mobile senza areazione
- domanda : il wi-fi non funziona ?
risposta: certo se hai un modem router che fa cagare senza firmware aggiornati o addirittura è quello in dotazione di alice
- domanda : fa rumore ?
risposta: ovvio se ci giochi mentre hai l'orecchio sulla console
- domanda : si sporca ?
risposta: ovvio se pulisci una volta al mese il luogo dove giochi, e poi siamo in estate e quindi le finestre sono aperte, se invece sono chiuse hai il condizionatore, ma cmq sei in un ambiente che fondamentalmente ha un po di polvere ed i condizionatori spostano aria che nn è immune da una percentuale di polvere
- mi fa cagare!
nrisposta: non te la comprare
tutto cio' per chiedervi cortesemente di essere obbiettivi prima di scrivere un parere, perche magari ci sono fessi come me che vorrero valutare su un eventuale acquisto o altro.
grazie e scusate se ho offeso qualcuno
Ma siamo in forum eh!
è normale che ci sia di tutto:D
Se vuoi acquistarla o no, prendi in considerazione solo i feed di utenti cheti sembrino seri e vai tranquillo.
anch'io mi sto informando perchè fra poco acquisterò o la slim o l'elitè.........ed è meglio se nn l'avessi fatto!:muro:
Fatal Frame
29-07-2010, 11:35
Se è surriscaldata ve lo dice da sola eh :rolleyes:
Esce aria calda, ma episodi del genere non ne ho ancora letti
http://www.gamesblog.it/post/19545/xbox-360-slim-scoperta-la-funzione-di-auto-spegnimento-in-caso-di-surriscaldamento
http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2567.jpg
Pinuzzo85
29-07-2010, 11:41
Se è surriscaldata ve lo dice da sola eh :rolleyes:
Esce aria calda, ma episodi del genere non ne ho ancora letti
http://www.gamesblog.it/post/19545/xbox-360-slim-scoperta-la-funzione-di-auto-spegnimento-in-caso-di-surriscaldamento
http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2567.jpg
molto utile! almeno nn mi strapperò i capelli quando e se succederà!:D
da quando è in circolazione il modello Falcon non ci sono problemi particolari oltre alla normale percentuale di guasti
quindi fino a prova contraria solo chiacchere come al solito
PS: anche la OPUS che mi diede Microsoft in sostituzione della vecchia PRO defunta dopo 2 anni e mezzo funziona egregiamente e mio figlio la sta "fondendo" al mare ,,, mentro io stresso la Elite Falcon a me tocca lavorare :D
Fatal Frame
29-07-2010, 11:47
da quando è in circolazione il modello Falcon non ci sono problemi particolari oltre alla normale percentuale di guasti
quindi fino a prova contraria solo chiacchere come al solito
PS: anche la OPUS che mi diede Microsoft in sostituzione della vecchia PRO defunta dopo 2 anni e mezzo funziona egregiamente e mio figlio la sta "fondendo" al mare ,,, mentro io stresso la Elite Falcon a me tocca lavorare :D
Lavori con la console :sofico:
Allora riporto la mia esperianza con la SLIM.. e la confronto con la DAY ONE.
Allora la SLIM non fa nessun rumore.. Il lettore è silenziosissimo e pure la ventola... se accendo anche la vecchia xbox.. non ci sono poi paragoni quella fa 1 rumore della madonna (ho cambiato anche le ventole alla vecchia ma cmq il rumore è alto, il lettore poi non ce paragone)
Per il surriscaldamento.. devo ammettere che se metto la mano alla parte destra della console, tenuta in verticale.. si sente un bel calore (la console sta in verticale in un modiletto senza niente vicino ed è ben arieggiata) .. però dopo sessioni di 3 ore non ha dato nessun problema.
Spero che sta cosa serva a qualcuno.. :D
Fatal Frame
29-07-2010, 11:55
Allora la SLIM non fa nessun rumore.. Il lettore è silenziosissimo e pure la ventola... se accendo anche la vecchia xbox.. non ci sono poi paragoni quella fa 1 rumore della madonna (ho cambiato anche le ventole alla vecchia ma cmq il rumore è alto, il lettore poi non ce paragone)
Per il surriscaldamento.. devo ammettere che se metto la mano alla parte destra della console, tenuta in verticale.. si sente un bel calore (la console sta in verticale in un modiletto senza niente vicino ed è ben arieggiata) .. però dopo sessioni di 3 ore non ha dato nessun problema.
Anche sulla mia, ma rimane costante anche dopo 3 ore
Pinuzzo85
29-07-2010, 12:08
serve si:D
più feed positici ci sono, meglio è!:cool:
pando811
29-07-2010, 12:11
idem per me,nessun tipo di problema per il momento,a parte i tasti touch che sono troppo touch,tossisco e si apre il carrello :asd:
britt-one
29-07-2010, 12:30
proposta :
xché l'autore del 3D non mettemin prima pagina tutte le cose che ci siamo detti pregi e difetti della console in prima pagina, poi magari contatta un mod e gli propone di farlo diventare ufficiale, magari anche con una votazione in prima pagina su problemi eventuali e domande del tipo : scalda? Rispsota : si se non è ben areggiata...... Etc etc
é solo una propsta
Fatal Frame
29-07-2010, 12:54
idem per me,nessun tipo di problema per il momento,a parte i tasti touch che sono troppo touch,tossisco e si apre il carrello :asd:
Non lo fare :sofico:
harry-popper
29-07-2010, 12:57
ma tu hai avuto modo di vederne una da vicino?
surriscaldamento eccessivo come già spiegato è perchè il calore viene veicolato in un punto preciso e cioè dove fuoriesce il calore (quindi è un bene) a differenza delle vecchie che scaldava un po dappertutto.
rumore io non ne sento di rumori manco se mi avvicino con l'orecchio alla console
wi-fi ho giocato per ore ed ore a gears 2 online e non mi ha mai dato un problema ,
Quindi prima di mettere in circolazione certe baggianate, fate un censimento tra le persone che ce l'hanno e che la usano in maniera corretta cioè, tenuta in un posto arieggiato, collegata ad un router/modem serio , usando dischetti possibilmente non "abrasivi" ecc. ecc.
perchè sono capace anc'io di dire che fa rumore e che scalda di brutto, basta che inserisco un dvd supergraffiato magari di forma ovalizzata e la chiudo in un cassetto senza aria.
NoPlaceToHide
29-07-2010, 13:07
mi autoquoto perchè non mi risponde....
Pinuzzo85
29-07-2010, 13:09
surriscaldamento eccessivo come già spiegato è perchè il calore viene veicolato in un punto preciso e cioè dove fuoriesce il calore (quindi è un bene) a differenza delle vecchie che scaldava un po dappertutto.
rumore io non ne sento di rumori manco se mi avvicino con l'orecchio alla console
wi-fi ho giocato per ore ed ore a gears 2 online e non mi ha mai dato un problema ,
Quindi prima di mettere in circolazione certe baggianate, fate un censimento tra le persone che ce l'hanno e che la usano in maniera corretta cioè, tenuta in un posto arieggiato, collegata ad un router/modem serio , usando dischetti possibilmente non "abrasivi" ecc. ecc.
perchè sono capace anc'io di dire che fa rumore e che scalda di brutto, basta che inserisco un dvd supergraffiato magari di forma ovalizzata e la chiudo in un cassetto senza aria.
primo: siediti e rilassati.
secondo: ho detto che sono cose che ho letto. stavo chiedendo delucidazioni.
terzo: fatti una scopata cosi ti rilassi ancora meglio :D
NoPlaceToHide
29-07-2010, 13:09
Perchè gli ultimi verbatim non vanno bene???
http://www.nicem.it/upload/_files/allegati/dischi%20abrasivi.jpg
Fatal Frame
29-07-2010, 13:14
Il problema è che succede alla gente con la console fallata :fagiano: :stordita:
trvdario
29-07-2010, 13:23
Una domanda per lei che è il massimo esperto di SLIM:
Mi ha detto a mio cuggino che se faccio all'amore davanti alla consol nuova non si rimane incinti.......puoi confermare? Perchè a me sarebbe molto utile.....:O
quoto ragazzi, ad alcuni sembra vi paghi microsoft, scopate di piu'.
va bene la slim e' bella, brava, educata e intelligente, ma se la gente chiede con cortesia si puo' anche rispondere a tono no?
a me si sono fottuti 2 smartphone in una settimana ma non e' che mando a fare in culo il primo che passa sul forum perche' son nervoso:O
trvdario
29-07-2010, 13:31
va bene la slim e' bella, brava, educata e intelligente, ma se la gente chiede con cortesia si puo' anche rispondere a tono no?
a me si sono fottuti 2 smartphone in una settimana ma non e' che mando a fare in culo il primo che passa sul forum perche' son nervoso:O
Se Pando mi rispondesse....................:O
harry-popper
29-07-2010, 13:32
pinuzzo bbeddu io sono rilassatissimo :)
harry-popper
29-07-2010, 13:37
capisco che siete tutti scopatori(o volete farlo credere) ma non mi sembra di aver detto niente di male, io non difendo microsoft difendo solo ciò che è vero e che ho toccato con mano a differenza di chi si affida al "sentito dire"
e sempre che ve ne venite fuori con lo "scopare" che cacchio centra!
se uno puccia spesso il biscotto allora non può intervenire se sente delle mincxiate?
eddai su...... rilassatevi voi......
poi questo non è chiedere, ma sostenere qualcosa:
Originariamente inviato da Pinuzzo85 Guarda i messaggi
harry-popper
29-07-2010, 13:39
Mi ha detto a mio cuggino che se faccio all'amore davanti alla consol nuova non si rimane incinti.......puoi confermare? Perchè a me sarebbe molto utile.....:O
te lo dico io ,
si è vero c'è anche il marchio "settebello hatù" sulla scatola :asd:
trvdario
29-07-2010, 13:57
te lo dico io ,
si è vero c'è anche il marchio "settebello hatù" sulla scatola :asd:
No no, tu sei fan boy non mi fido........e poi come fai a saperlo visto che sei sempre qui a scrivere della tua bella SLIM e quindi non fai all'amore..........:O
ANDIAMO TUTTI IN FERIE?...........:asd: :fiufiu:
harry-popper
29-07-2010, 14:01
No no, tu sei fan boy non mi fido........e poi come fai a saperlo visto che sei sempre qui a scrivere della tua bella SLIM e quindi non fai all'amore..........:O
ANDIAMO TUTTI IN FERIE?...........:asd: :fiufiu:
per fare l'amore bastano 5 minuti :asd:
TheMaster1983
29-07-2010, 14:03
capisco che siete tutti scopatori(o volete farlo credere) ma non mi sembra di aver detto niente di male, io non difendo microsoft difendo solo ciò che è vero e che ho toccato con mano a differenza di chi si affida al "sentito dire"
se uno puccia spesso il biscotto allora non può intervenire se sente delle mincxiate?
La penso come te, i "per sentito dire" li odio anchio....
Cmq sia sono dei vostri da oggi....unico problema...che ho portato due bayonette come giochi, e non accettano i doppioni....sono tornato con assasin creed 2 e una bayonetta e mi hanno fatto un favore...perchè bayonetta era in inglese la copertina e il manuale...
Ora mi rimangono due bayonetta che ci faccio :(
mt_iceman
29-07-2010, 14:07
solo se la tieni in verticale :read:
krizalid
29-07-2010, 14:12
La penso come te, i "per sentito dire" li odio anchio....
Cmq sia sono dei vostri da oggi....unico problema...che ho portato due bayonette come giochi, e non accettano i doppioni....sono tornato con assasin creed 2 e una bayonetta e mi hanno fatto un favore...perchè bayonetta era in inglese la copertina e il manuale...
:asd: t'attacchi!
Scherzi a parte prova a venderli...
trvdario
29-07-2010, 14:15
Ci fai all'amore mettendo la SLIM in veritcale.......così mi dici se iceman mi vuole buggerare.............:asd:
pando811
29-07-2010, 14:26
Ci fai all'amore mettendo la SLIM in veritcale.......così mi dici se iceman mi vuole buggerare.............:asd:
ti piace essere buggerato eh ? vecchio maialone :rotfl:
TheMaster1983
29-07-2010, 14:26
sapete se hanno il multilingua?:D
ti piace essere buggerato eh ? vecchio maialone :rotfl:
Perchè non andate a fare le vostre conversazioni porno da un'altra parte? :O
trvdario
29-07-2010, 14:30
sapete se hanno il multilingua?:D
Non sò se la domanda è seria o no.....comunque sì è multilingua...........;)
Mi stavo adeguando al livello degli interventi letti.........:fagiano:
pando811
29-07-2010, 14:34
allegria portami via eh ? :asd:
Non sò se la domanda è seria o no.....comunque sì è multilingua...........;)
Mi stavo adeguando al livello degli interventi letti.........:fagiano:
allegria portami via eh ? :asd:
:ciapet:
pando811
29-07-2010, 16:20
te la vendo a 600 euro :O un vero affare :O ,problemi di surriscaldamento non ce ne sono,si scalda un po' ma almeno lo fa' come si deve :) puppa
rmarango
29-07-2010, 19:32
Per chi vuole leggersi un confronto tra ps3 slim e xbox 360 slim in fatto di test di surriscaldamento:
The Xbox 360 Slim Beats PS3 Slim in Heat Tests Multiple Times
Il link e' :
http://www.gofanboy.com/home/fanboy-features/3263-xbox-360-slim-beats-ps3-slim-in-heat-tests-multiple-times/
Nonostante il nome nel sito sono rappresentate tutte le console (compreso quelle nintendo) e questo dovrebbe essere garanzia di obbiettivita' , o almeno lo spero...
p.s. Per i non anglofoni in sintesi l'articolo illustra che in batterie di test multipli la xbox 360 slim ha battuto la ps3 slim nei test di surriscaldamento in cabinets non (o poco) ventilati allestiti per i test.
Pinuzzo85
29-07-2010, 19:34
leggiti anche i post precedenti ;)
Fatal Frame
30-07-2010, 08:57
Ho acceso un'ora fa la SLIM e non mi ricordavo ronzasse in questo modo l'ultima volta, mi sembrava fosse più silenziosa, chissà che cavolo sarà successo alla ventola :\\
Parlo senza il disco inserito, ha iniziato appena accesa, boohh :\\
Ma non ha solo un ventolone ?? O ha altre ventole ausiliarie ??
Lavori con la console :sofico:
certo ... :sofico:
NoPlaceToHide
30-07-2010, 09:31
Ho acceso un'ora fa la SLIM e non mi ricordavo ronzasse in questo modo l'ultima volta, mi sembrava fosse più silenziosa, chissà che cavolo sarà successo alla ventola :\\
Parlo senza il disco inserito, ha iniziato appena accesa, boohh :\\
Ma non ha solo un ventolone ?? O ha altre ventole ausiliarie ??
al PC io risolvevo con un calcio tipo se stessi tirando il rigore decisivo di Italia - Francia, e smetteva...sulla slim visto che si potrebbe rigare prova a dare un colpetto con il dito dove c'è la ventola, nel 99% dei casi di rumori eccessivi non previsti è la rotazione della ventola fuori asse causato da N fattori da una caccola che hai tirato mentre giocavi e si è appiccicata ad una pala della ventola oppure una cacca di una blatta che ti gira per casa...girando fuori asse fa rumore, ma se la lasci girare dai che ti dai caccole o merdine si staccano e rigira bene...questo vale per tutte le ventole nn solo la slim
al PC io risolvevo con un calcio tipo se stessi tirando il rigore decisivo di Italia - Francia, e smetteva...sulla slim visto che si potrebbe rigare prova a dare un colpetto con il dito dove c'è la ventola, nel 99% dei casi di rumori eccessivi non previsti è la rotazione della ventola fuori asse causato da N fattori da una caccola che hai tirato mentre giocavi e si è appiccicata ad una pala della ventola oppure una cacca di una blatta che ti gira per casa...girando fuori asse fa rumore, ma se la lasci girare dai che ti dai caccole o merdine si staccano e rigira bene...questo vale per tutte le ventole nn solo la slim
sei troppo lolloso :asd:
:eek: :rotfl:
aStileLibero
30-07-2010, 10:31
al PC io risolvevo con un calcio tipo se stessi tirando il rigore decisivo di Italia - Francia, e smetteva...
LOOOOL
fabri27023
30-07-2010, 11:15
al PC io risolvevo con un calcio tipo se stessi tirando il rigore decisivo di Italia - Francia, e smetteva...
...di funzionare??:asd::asd::sofico:
Fatal Frame
30-07-2010, 11:29
Oggi vediamo se la caccola va via
Ce l'ho lontana 2 metri e mezzo, che mira che ho avuto :sofico:
HellBlazer77
30-07-2010, 11:33
guarda che tappando una narice, e soffiando dall'altra e cioe quella afflitta dal mormo della caccola, la forza di espulsione è pari a quella di un proiettile sparato da una pistola di softair :D ! fidati...io da piccolo ci facevo le gare con i miei compagni di classe, miravamo ai capelli delle nostre compagne di classe sedute avanti....che bei tempi ! :D :D :D
Fatal Frame
30-07-2010, 11:36
guarda che tappando una narice, e soffiando dall'altra e cioe quella afflitta dal mormo della caccola, la forza di espulsione è pari a quella di un proiettile sparato da una pistola di softair :D ! fidati...io da piccolo ci facevo le gare con i miei compagni di classe, miravamo ai capelli delle nostre compagne di classe sedute avanti....che bei tempi ! :D :D :D
Vbbè speriamo che non sia difettosa come mi dicono su altri forum xD
Silverfreak
30-07-2010, 11:46
La mia console non è normale :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=_ijxPHq-6K8&feature=player_embedded
L'altra notte si è accesa e spenta da sola..... :cry:
Ho paura!!!! :cry: :cry:
:D
HellBlazer77
30-07-2010, 11:47
ti dico la verità: mi piacerebbe sul serio leggere qualcosa sugli altri forum
mi linkeresti qualche esempio ?
Fatal Frame
30-07-2010, 11:49
http://www.scaryforkids.com/pics/poltergeist.jpg
pando811
30-07-2010, 11:53
potrebbe essere un problema di alimentazione,fattela cambiare
HellBlazer77
30-07-2010, 11:54
@Fatal Frame
mi fai leggere qualcosa che hai letto su altri forum ?
mi linki i forum in questione ?
pando811
30-07-2010, 11:54
zio pera ma nemmeno io che ero un pazzo fottuto a scuola sono mai arrivato a tanto :sofico:
HellBlazer77
30-07-2010, 11:55
vorrei il poster di dante's inferno...dove lo hai preso /comprato ?
Silverfreak
30-07-2010, 11:58
vorrei il poster di dante's inferno...dove lo hai preso /comprato ?
Me l'hanno regalato quelli del GS :D Dall'altra parte ho BC2 e FF :asd:
Cmq si...devo aspettare che ne arrivi una nuova al GS poi la cambio :stordita:
Callaghan22
30-07-2010, 12:04
Buongiorno a tutti:O
Tanto ormai sto thread...:asd:
Fatal Frame
30-07-2010, 12:04
Ma non è che lo apri e chiudi col pad, furbetto ?? :sofico:
@Fatal Frame
mi fai leggere qualcosa che hai letto su altri forum ?
mi linki i forum in questione ?
mon**xbox per qualcosa di interessante, gli altri non ne valgono la pena :)
pando811
30-07-2010, 12:06
mentre gioca a limbo ?? come azz fa' :asd:
Fatal Frame
30-07-2010, 12:08
mentre gioca a limbo ?? come azz fa' :asd:
Sarebbe ??
pando811
Sarebbe ??
sarebbe ???? :stordita: sarebbe il gioco arcade che sta giocando mentre si apre il carrello :asd:
Callaghan22
Sarebbe ??
Un cazzuto live arcade.
trvdario
30-07-2010, 12:14
zio pera ma nemmeno io che ero un pazzo fottuto a scuola sono mai arrivato a tanto :sofico:
Perchè andavi dai preti......tutti maschi e rasati.......pure lì.........:O
Buongiorno a tutti:O
Tanto ormai sto thread...:asd:
E' bellissimissimo cos'ha che non va?...........:O
Tanto tra un pò passa il moralizzatore e chiude tutto.............:fiufiu:
Ah per rimanere in tema Buone vacanze a tutti, tra un paio d'ore parto ci si sente dopo il 20...............:cincin:
Fatal Frame
30-07-2010, 12:14
Si sa che le Xbox 360 le assembla
http://img64.imageshack.us/img64/4488/getmediaphpre.jpg
:sofico:
Fatal Frame
30-07-2010, 12:17
E' bellissimissimo cos'ha che non va?...........:O
Tanto tra un pò passa il moralizzatore e chiude tutto.............:fiufiu:
Ah per rimanere in tema Buone vacanze a tutti, tra un paio d'ore parto ci si sente dopo il 20...............:cincin:
Ma per forza, arrivate tutti con la console indemoniata
- si spegne da sola
- si apre il lettore da solo
Sti tasti a sfioramento stanno facendo cilecca <_<
Silverfreak
30-07-2010, 12:26
No...anche perchè quando lo apri dal pad il lettore non fa "ding" :asd:
Fatal Frame
30-07-2010, 12:35
No...anche perchè quando lo apri dal pad il lettore non fa "ding" :asd:
Sì hai ragione, è che non ho sentito l'audio
Per il mio problema penso che tenendola spenta due giorni, in orizzontale, la ventolona si sia impolverata :doh:
rmarango
30-07-2010, 16:21
Per il mio problema penso che tenendola spenta due giorni, in orizzontale, la ventolona si sia impolverata :doh:
Hai provato a pulirla con la bomboletta ad aria compressa ?
Fatal Frame
30-07-2010, 16:22
Non ce l'ho, con l' aspirapolvere ?? :sofico:
HellBlazer77
30-07-2010, 16:56
no ascolta me, prendi un compressore per pneomatici auto, e sparalo sopra la console...non sentirai mai piu un rumore...te lo assicuro !
aStileLibero
30-07-2010, 22:38
no ascolta me, prendi un compressore per pneomatici auto, e sparalo sopra la console...non sentirai mai piu un rumore...te lo assicuro !
io direi direttamente con l'idropulitrice al car wash...ci passi pure la cera alla fine.....................:banned:
Fatal Frame
31-07-2010, 12:28
Ma seriamente ?? :D
Fatal Frame
31-07-2010, 12:37
Ieri sera ho acceso, leggero ronzio, poi gioco 2-3 ore a Lost Planet, e andando a sentire era silenziosissima, spengo e accendo e di nuovo un leggero ronzio ...
Per il resto funziona perfetta, pazienza, per sta fesseria non la cambiano, e poi se vado a cambiarla e quella nuova ha problemi tipo il pad che si scollega, il lettore che non legge ogni tanto, si mette a freezare ecc. mi romperebbe ancora di più ...
Ieri sera ho acceso, leggero ronzio, poi gioco 2-3 ore a Lost Planet, e andando a sentire era silenziosissima, spengo e accendo e di nuovo un leggero ronzio ...
Per il resto funziona perfetta, pazienza, per sta fesseria non la cambiano, e poi se vado a cambiarla e quella nuova ha problemi tipo il pad che si scollega, il lettore che non legge ogni tanto, si mette a freezare ecc. mi romperebbe ancora di più ...
Anche la mia fa cosi.
Fatal Frame
31-07-2010, 14:22
Allora, per quelli che hanno lo stesso problema della ventola, mi hanno detto così
Secondo me a te è finita un pò di polvere sulla ventola principale. Questa produce il rumore all'inizio, a freddo, e poi viene sbalzata via per forza centrifuga e calore (che ricordiamoci va verso l'alto) smettendo, di fatto, di emetterlo (il rumore).
La console la tieni orizzontale o verticale?
Io la tengo orizzontale, voi ??
In verticale non dovrebbe presentarsi il problema, visto che la polvere non si deposita sul ventolone :\\
pando811
31-07-2010, 15:05
secondo me è una grandissima cazzata quella della polvere,il rumore che si sente sono solamente vibrazioni quando parte il disco poi si ferma,tra l'altro non tutti i dischi ma alcuni
Fatal Frame
31-07-2010, 15:14
secondo me è una grandissima cazzata quella della polvere,il rumore che si sente sono solamente vibrazioni quando parte il disco poi si ferma,tra l'altro non tutti i dischi ma alcuni
Come ho detto, parlo della ventola, non del disco
pando811
31-07-2010, 17:05
Come ho detto, parlo della ventola, non del disco
ah ok, comunque solite e continue seghe mentali,se la fonte poi è il forum che penso io siamo a posto :asd:
Fatal Frame
31-07-2010, 17:26
ah ok, comunque solite e continue seghe mentali,se la fonte poi è il forum che penso io siamo a posto :asd:
No adesso sembra non lo faccia più quel ronzio
Allora, per quelli che hanno lo stesso problema della ventola, mi hanno detto così
Io la tengo orizzontale, voi ??
In verticale non dovrebbe presentarsi il problema, visto che la polvere non si deposita sul ventolone :\\
A me lo fa dalla prima volta che l'ho accesa!
Non puo essere la polvere, altrimenti dopo 1 mese non si muoverebbe + la ventola!!!!
IHMO sono solo seghe mentali!!!!!!!
Io penso a giocare che è meglio:D
sephiroth_85
31-07-2010, 18:08
ordinata x360 slim versione halo reach ^O^:O :O
NoPlaceToHide
31-07-2010, 22:38
No adesso sembra non lo faccia più quel ronzio
The caccola is pull out....
stasera mi puzzano i piedi
Fatal Frame
31-07-2010, 23:28
A me lo fa dalla prima volta che l'ho accesa!
Non puo essere la polvere, altrimenti dopo 1 mese non si muoverebbe + la ventola!!!!
IHMO sono solo seghe mentali!!!!!!!
Io penso a giocare che è meglio:D
Problemi zero ?? :mc:
The caccola is pull out....
stasera mi puzzano i piedi
Si sente :sofico:
harry-popper
01-08-2010, 00:02
boh, sarò stato fortunato io :sperem: ma non sento il benchè minimo rumore ne dal disco ne dalle ventole.
pando811
01-08-2010, 09:51
ho notato una cosa curiosa ogni tanto quando spengo la console il dvd inizia a girare a manetta :mbe: devo accenderla e rispegnerla...boooooh
Insomma, complessivamente questa Slim vale la pena, oppure è meglio cercarsi una Jasper a basso prezzo? :O
mt_iceman
01-08-2010, 10:09
Insomma, complessivamente questa Slim vale la pena, oppure è meglio cercarsi una Jasper a basso prezzo? :O
se devi cambiare e vieni da una pro, vai di slim. a meno che proprio la jasper non te la tirino dietro a prezzi stracciati.
se devi cambiare e vieni da una pro, vai di slim. a meno che proprio la jasper non te la tirino dietro a prezzi stracciati.
Il fatto è che di pagare 250€ per adesso non se ne parla, quindi se trovassi una Jasper a diciamo non più di 100€... considerato che tanto il wireless ce l'ho già, e che l'HDD non sono mai riuscito nemmeno a riempire il mio da 20GB.
La vorrei più che altro per l'HDMi e per la silenziosità (ma mi pare di capire che, in questo senso, le ultime Jasper sono meglio dei modelli del 2006?), e poi perchè credo che la mia Xenon rigenerata stia per lasciarmi.
Il fatto è che di pagare 250€ per adesso non se ne parla, quindi se trovassi una Jasper a diciamo non più di 100€... considerato che tanto il wireless ce l'ho già, e che l'HDD non sono mai riuscito nemmeno a riempire il mio da 20GB.
La vorrei più che altro per l'HDMi e per la silenziosità (ma mi pare di capire che, in questo senso, le ultime Jasper sono meglio dei modelli del 2006?), e poi perchè credo che la mia Xenon rigenerata stia per lasciarmi.
allora ti faccio il mio esempio:
ho una day one con hd120 e wifi ma giusto 1 settimana prima dell'uscita della slim mi sono fritto la console con i 3 led rossi. l'ho riparata ma ho preferito anche prendere una slim per sicurezza e sinceramente anche per estetica (mi piace un sacco quel lucido nero).
il motivo della slim e no un jasper è motivato dal fatto che alla fine ho tutto già disponibile e non devo aggiungere nulla alla console (hd capiente e wifi,pur avendoli dalla vecchia) e poi per un fatto di silenziosità..se la provi capirai cosa voglio dire...per il resto ognumo si fa 1 conti intasca e poi a luglio avevo un bel pò di sconti a mediaworld : D
mt_iceman
01-08-2010, 16:39
in quel caso se trovi una elite prendi quest'ultima. magari che sia una nuova versione (jasper? falcon? )
rmarango
01-08-2010, 17:17
Slim ad occhi chiusi, il prezzo rispetto alle vecchie comprende:
- Maggiore affidabilita' (overheat protection)
- Minori consumi energetici grazie a Valhalla.
- Notevole silenziosita' di esercizio (sia disco che console)
- Wifi integrato
- Disco molto piu' capiente (250 gb vs 120gb).
Considera anche che per un disco piu' capiente e per il wifi si pagava molto di piu' considerandoli come extra, ora e' tutto compreso nel prezzo.
rmarango
01-08-2010, 17:21
in quel caso se trovi una elite prendi quest'ultima. magari che sia una nuova versione (jasper? falcon? )
Per l'HDMI ok, ma per la silenziosita' ed affidabilita' direi senza dubbio una slim o altrimenti una jasper che comunque fa' piu' rumore di una slim.
Callaghan22
01-08-2010, 17:30
Slim ad occhi chiusi, il prezzo rispetto alle vecchie comprende:
- Maggiore affidabilita' (overheat protection)
- Minori consumi energetici grazie a Valhalla.
- Notevole silenziosita' di esercizio (sia disco che console)
- Wifi integrato
- Disco molto piu' capiente (250 gb vs 120gb).
Considera anche che per un disco piu' capiente e per il wifi si pagava molto di piu' considerandoli come extra, ora e' tutto compreso nel prezzo.
Sì ma a lui frega poco del wifi perchè ha l'adattatore e l'hd non lo usa.
La spesa in più non la recupererebbe di certo con i consumi minori e l'affidabilità di una jasper è alta.
Dunque se non è un patito della silenziosità direi jasper usata,silenziosa anch'essa a quello che mi dicono.
NoPlaceToHide
01-08-2010, 22:47
ho notato una cosa curiosa ogni tanto quando spengo la console il dvd inizia a girare a manetta :mbe: devo accenderla e rispegnerla...boooooh
invece di riaccenderla prova ad aprire di botto lo sportellino...magari vola :O
no è un elica interna che tenta di decollare e sfuggire da te per quanto la tratti male...
anzi no...è la ventola che tenta di staccare le caccole...e le tue sono muccigose e collose....bleah....
rmarango
01-08-2010, 22:49
Sì ma a lui frega poco del wifi perchè ha l'adattatore e l'hd non lo usa.
La spesa in più non la recupererebbe di certo con i consumi minori e l'affidabilità di una jasper è alta.
Dunque se non è un patito della silenziosità direi jasper usata,silenziosa anch'essa a quello che mi dicono.
D'accordo in tutto, tranne sulla silenziosita'.
La slim e' davvero ultra-silenziosa perche' non ha quelle 2 mini ventoline dietro ed anche il lettore DVD e' molto silenzioso rispetto alla xbox 360 classica.
Callaghan22
02-08-2010, 00:12
D'accordo in tutto, tranne sulla silenziosita'.
La slim e' davvero ultra-silenziosa perche' non ha quelle 2 mini ventoline dietro ed anche il lettore DVD e' molto silenzioso rispetto alla xbox 360 classica.
Lì è un pò soggettiva la questione ma a quello che ho capito la slim batte l'elite non di poco come dici te.
Poi bisogna vedere le esigenze,magari uno gioca sempre a volume andante e se ne frega.
Io comunque farò un video per valutare la maggiore silenziosità giocando dal disco.
A me non pare sia molto più silenzioso il lettore che gira rispetto la mia Falcon. L'unica cosa a mio parere molto fatta meglio è l'alimentatore: quello (vecchio) si che faceva casino con quel ventolone che aveva!
Ad ogni modo penso che comprare questa invece della vecchia vale assolutamente la pena.
Callaghan22
02-08-2010, 08:47
Io non ho mai fatto caso al rumore dell'alimentatore,forse perchè coperto da quello della console.
Hitman360
02-08-2010, 09:36
Mai successo :O
Hitman360
02-08-2010, 09:39
Io comunque farò un video per valutare la maggiore silenziosità giocando dal disco.
A me non pare sia molto più silenzioso il lettore che gira rispetto la mia Falcon. L'unica cosa a mio parere molto fatta meglio è l'alimentatore: quello (vecchio) si che faceva casino con quel ventolone che aveva!
Ad ogni modo penso che comprare questa invece della vecchia vale assolutamente la pena.
A me sembra esattamente il contrario,l'alimentatore nuovo è molto più rumoroso..infatti a console accesa e tv spento,l'unico rumore che sento arriva dall'alimentatore :rolleyes:
Fatal Frame
02-08-2010, 09:40
Se si spara l'aspirapolvere sulla ventola (questo anche per le altre console), cosa succede ?? La ventola va fuori asse, o si pulisce tutto dalla polvere ??
introspective
02-08-2010, 10:42
Se si spara l'aspirapolvere sulla ventola (questo anche per le altre console), cosa succede ?? La ventola va fuori asse, o si pulisce tutto dalla polvere ??
così a occhio non mi sembra una buona idea :asd:
Callaghan22
02-08-2010, 10:43
Te mi fai una paura vicino a sta console:fagiano:
HellBlazer77
02-08-2010, 10:51
io invece dell'aspirapolvere userei il "vaporetto" delle DE LONGHI, prova con quello!
ovviamento il getto deve essere al massimo della gradazione, secondo me viene pulita.
L'azione è one shoot, nel senzo che dopo nn avrai piu problemi di pulizia o rumori strani....
facci sapere come è andata, siamo curiosi! ;)
Fatal Frame
02-08-2010, 10:54
Te mi fai una paura vicino a sta console:fagiano:
Tranquì uso questo :sofico:
http://www.demon-pressure-washers.com/news/rotowash.gif
pando811
02-08-2010, 10:57
mi mancava la perla quotidinana di frame :asd: adesso mi sento meglio :asd:
Fatal Frame
02-08-2010, 11:18
mi mancava la perla quotidinana di frame :asd: adesso mi sento meglio :asd:
Vabbè e voi se la volete pulire mica la aprite
rmarango
02-08-2010, 11:28
Vabbè e voi se la volete pulire mica la aprite
Per pulire le ventole del p.c. io uso le bombolette ad aria compressa vendute nei centri commerciali (con apposita cannuccia).
Penso che lo stesso metodo possa andar bene anche per le console, infatti ho appena pulito la ps2 che aveva la ventola posteriore piena di polvere, senza aprirla, soffiando sulla griglia dietro.
Fatal Frame
02-08-2010, 11:34
Il PC l'ho spolverato ieri con l'aspirapolvere, mica è successo nulla :D
pando811
02-08-2010, 12:57
Il PC l'ho spolverato ieri con l'aspirapolvere, mica è successo nulla :D
il pc e una cosa il botolo e un altra,sinceramente sentire di usare l'aspirapolvere su una console mi pare leggermente assurdo :asd:
Fatal Frame
02-08-2010, 13:01
il pc e una cosa il botolo e un altra,sinceramente sentire di usare l'aspirapolvere su una console mi pare leggermente assurdo :asd:
Perchè la cosa giusta sarebbe aprire la console e pulire
Le ventole bisogna pulirle tenendole con le mani
pando811
02-08-2010, 13:05
Perchè la cosa giusta sarebbe aprire la console e pulire
Le ventole bisogna pulirle tenendole con le mani
la cosa piu' giusta e lasciare la console cosi com'è e amen :asd: la mia ps2 non l'ho mai toccata e funziona ancora perfettamente,poi se si e maniaci del megapulito e camera asettica è un altro discorso :asd: anche io pulisco il pc ma perche' produce il 3000% in piu' di polvere rispetto a qualsiasi cosa.
krizalid
02-08-2010, 13:06
la cosa piu' giusta e lasciare la console cosi com'è e amen :asd: la mia ps2 non l'ho mai toccata e funziona ancora perfettamente,poi se si e maniaci del megapulito e camera asettica è un altro discorso :asd: anche io pulisco il pc ma perche' il 3000% in piu' di polvere rispetto a qualsiasi cosa
Dici che sarà ora che pulisca pure il N64??
@Fatal:
Sembri paranoico :asd: Lasciala stare stà povera console.
Fatal Frame
02-08-2010, 13:07
Sotto la mascherina del PC si forma un batuffolone di polvere mai visto ... :D
Gemini77
02-08-2010, 13:36
a console spenta, usa una normale bomboletta d'aria compressa, anche se, la procedura migliore sarebbe quella di aprirla in modo da far spruzzare dall'interno verso l'esterno, altrimenti non fai altro che spostare la polvere dalla ventola all'interno della console :sofico:
IMHO ... lassà stà ... è ancora troppo presto perchè si formi la "vera" polvere :D
ma cos'è...il 3ddo della rivincita dei nerd:confused: :asd:
roba da bic nel taschino e occhiali aggiustati con lo scotch....
pando811
02-08-2010, 13:44
:asd:
Gemini77
02-08-2010, 13:46
ma soprattutto, cos'è il 3ddo? :asd: :asd:
Fatal Frame
02-08-2010, 13:56
3DO ??
http://www.rankopedia.com/CandidatePix/17778.gif
Ma pensate a giocare ao:mbe:
scommetto che prima di giocare indossate guanti in lattice e tutona asettica stile operazione a cuore aperto :asd: :asd: :asd: :doh:
pando811
02-08-2010, 15:17
scommetto che prima di giocare indossate guanti in lattice e tutona asettica stile operazione a cuore aperto :asd: :asd: :asd: :doh:
frame si io direi proprio di no :asd:
britt-one
02-08-2010, 15:25
Sara' che mi sono comprato tutte le versioi di 360 ad oggi(e sono quindi abituato a rumori veri), ma io rumori e problemi ZERO :tie: :tie: :sperem: :sperem: :tie:
Sta li bona bona, come direbbe costanzo... e non fa un rumore ed un problema che è uno...
Veramente ragzzi relax... leggendo qui' sembra che prima di giocare gli fate la visita medica agonistica.... gli misurate la febbre il numero di granelli di polvere ogni 4h... non sia mai peggiori la notte :D
3DO ??
http://www.rankopedia.com/CandidatePix/17778.gif
Io ce l'ho ancora :D ... :cool:
Gemini77
02-08-2010, 17:23
frame si io direi proprio di no :asd:
ma smettila che hai il cellophane persino sui telecomandi!! :sofico:
ma smettila che hai il cellophane persone sui telecomandi!! :sofico:
:doh:
pando811
02-08-2010, 18:00
ma dove :asd:
Sirius88
02-08-2010, 22:13
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia attuale xbox (260) 360 PRO 60 Gb con la versione nuova elite:
le mie esigenze e il perchè mi conviene l'offerta di gamestop:
Ha il WiFi integrato, lo dovrei comprare perchè ho sempre 10 metri di cavo che passano per il corridoio :D
- L'Hd da 60 Gb è diventato piccolino, considerando che è già pieno e se mi compro n'altra game devo disinstallarne uno...
- Il Kinect mi interesserebbe, però la mia attuale xbox ha solo 1 porta USB, che andrebbe usata per il WiFi, a questo punto, meglio la elite che altre a essere più silenziosa, ha più porte USB, consuma meno, WiFi integrato, HD più ampio..
Al gamestop quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 Gb del 2009 colore bianco? (quella prima della elite per intenderci)
giochi che ho da scambiare:
Splincer cell dubla agent
Halo 3 e Halo Wars (erano in bundle con la xbox 360)
Forza 3
Alan Wake
Fifa 10
OF Dragon rising
Battlefield Bad Company 2
CoD 6 Modern Warfare 2
GTA 4
Battlefiled Bad Company
sarei intenzionato a dare via Battlefield bad company 1 GTA 4 Slinter cell dubla agent fifa 10 e ala wake che tanto finita l'avventura non c'è più nulla da fare....
PS: ma voi come la vedere l'offerta del gamestop?
la nuova Slim vi soddisfa? funziona bene?
ciao a tutti :D
Fatal Frame
02-08-2010, 22:15
Xbox 260 :sofico:
Sirius88
02-08-2010, 22:20
Xbox 260 :sofico:
LOOOOOOLLLLLLLLLLL:mc: :sofico: :doh:
ahahahah aspettate sto ridendo!!!!!! ok mi sn ripreso, ora correggo :ciapet:
rmarango
02-08-2010, 23:46
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia attuale xbox (260) 360 PRO 60 Gb con la versione nuova elite:
le mie esigenze e il perchè mi conviene l'offerta di gamestop:
Ha il WiFi integrato, lo dovrei comprare perchè ho sempre 10 metri di cavo che passano per il corridoio :D
- L'Hd da 60 Gb è diventato piccolino, considerando che è già pieno e se mi compro n'altra game devo disinstallarne uno...
- Il Kinect mi interesserebbe, però la mia attuale xbox ha solo 1 porta USB, che andrebbe usata per il WiFi, a questo punto, meglio la elite che altre a essere più silenziosa, ha più porte USB, consuma meno, WiFi integrato, HD più ampio..
Al gamestop quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 Gb del 2009 colore bianco? (quella prima della elite per intenderci)
giochi che ho da scambiare:
Splincer cell dubla agent
Halo 3 e Halo Wars (erano in bundle con la xbox 360)
Forza 3
Alan Wake
Fifa 10
OF Dragon rising
CoD 6 Modern Warfare 2
GTA 4
Battlefiled Bad Company
sarei intenzionato a dare via Battlefield bad company 1 GTA 4 Slinter cell dubla agent fifa 10 e ala wake che tanto finita l'avventura non c'è più nulla da fare....
PS: ma voi come la vedere l'offerta del gamestop?
la nuova Slim vi soddisfa? funziona bene?
ciao a tutti :D
Se i due giochi sono validi per la promozione (chiedi prima al negozio) potresti comprare la slim (ridando indietro la tua xbox 60 giga che deve essere rigorosamente non modificata e funzionante) per 99 euro , fino ad esaurimento scorte e promozione (31-8-10).
p.s. Io ho la Slim e per adesso nessun problema da segnalare.
Sirius88
02-08-2010, 23:55
Se i due giochi sono validi per la promozione (chiedi prima al negozio) potresti comprare la slim (ridando indietro la tua xbox 60 giga che deve essere rigorosamente non modificata e funzionante) per 99 euro , fino ad esaurimento scorte e promozione (31-8-10).
p.s. Io ho la Slim e per adesso nessun problema da segnalare.
ok ti ringrazio :D
ala wake sicuramente se lo prendono perchè è nuovo, gli altri 2 che non vorrei dare via sono OF Dragon rising e Forza M. 3... :(
in alternativa a quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 GB? un centinaio di euro? se così fosse da via anche qualche altro gioco che non uso, ci faccio 20 € in più, e con 120€ mi faccio la slim senza dare via 2 giochi che comq sono belli e recenti
spero ti trovi bene con il riuter di alice e il WiFi nella Slim, avevo sentito che c'era qualche problemino....
comq le mie reali esigenza di cambio versione sono la disponibilità del WiFi e un HD più capiente...........
tutto qui, meno male che l'HD è intercambiabile perchè sono sicuro che tra meno di un anno ci daranno anche il modello da 320 Gb e quello da 500 Gb...
PS: ma come faccio a passare tutti i mie dati di game tra l'HD vecchio e quello nuovo??? :-p
NoPlaceToHide
03-08-2010, 07:18
perchè voi nn avete il cellofan! anche sul divano? Non tenete i guanti in lattice mentre giocate? e non siete in una camera iperbarica?
siete veramente dei lozzosi
britt-one
03-08-2010, 08:09
ok ti ringrazio :D
ala wake sicuramente se lo prendono perchè è nuovo, gli altri 2 che non vorrei dare via sono OF Dragon rising e Forza M. 3... :(
in alternativa a quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 GB? un centinaio di euro? se così fosse da via anche qualche altro gioco che non uso, ci faccio 20 € in più, e con 120€ mi faccio la slim senza dare via 2 giochi che comq sono belli e recenti
spero ti trovi bene con il riuter di alice e il WiFi nella Slim, avevo sentito che c'era qualche problemino....
comq le mie reali esigenza di cambio versione sono la disponibilità del WiFi e un HD più capiente...........
tutto qui, meno male che l'HD è intercambiabile perchè sono sicuro che tra meno di un anno ci daranno anche il modello da 320 Gb e quello da 500 Gb...
PS: ma come faccio a passare tutti i mie dati di game tra l'HD vecchio e quello nuovo??? :-p
Ti rispondo partendo dalla fine,
prima di darla indietro, prendi una chiavetta bella corposa almeno 2gb, e trasferisci il profilo, e copi tutti i salvataggi di tutti i giochi( non si sa mai escano espansioni etc, io sono rimasto fregato con Mass effect II, non ho potuto sbloccare un'obiettivo perchè mi mancavano i salvatggi del primo soooobb).
l'offerta a 99€ se non erro è a partire da 99€, il che significa che se gli porti una elite sono 99€ altrimenti sempre se nn mi ricordo male sono 149€.
ovviamente e rigorosamente la tua console DEVE essere HDMI.
Alan Wake
CoD 6 Modern Warfare 2
per i giochi credo che questi 3 vadano piu' che bene.
Ti consiglio con 10e di fare la myreplay card, così potrai farti supervalutare i rimanenti giochi da dare indietro e pagare scontati eventuali giochi e accessori usati.
Ioltre se non dovessi trovare soddisfacente l'offerta a 149, con la myreplay, puoi provare a farti supervalutare il tutto come usato e vedere quale delle 2 opzioni conviene.
Sirius88
03-08-2010, 17:44
Ti rispondo partendo dalla fine,
prima di darla indietro, prendi una chiavetta bella corposa almeno 2gb, e trasferisci il profilo, e copi tutti i salvataggi di tutti i giochi( non si sa mai escano espansioni etc, io sono rimasto fregato con Mass effect II, non ho potuto sbloccare un'obiettivo perchè mi mancavano i salvatggi del primo soooobb).
l'offerta a 99€ se non erro è a partire da 99€, il che significa che se gli porti una elite sono 99€ altrimenti sempre se nn mi ricordo male sono 149€.
Alan Wake
CoD 6 Modern Warfare 2
per i giochi credo che questi 3 vadano piu' che bene.
Ti consiglio con 10e di fare la myreplay card, così potrai farti supervalutare i rimanenti giochi da dare indietro e pagare scontati eventuali giochi e accessori usati.
Ioltre se non dovessi trovare soddisfacente l'offerta a 149, con la myreplay, puoi provare a farti supervalutare il tutto come usato e vedere quale delle 2 opzioni conviene.
ok adesso chiamerò.. comq la carta la ho già :-p
quindi non mi resta solo che vedere quale soluzione sia migliore!!!! :-P
voi coem vi trovate con la slim? per il kinect ci sono problemi se userò la mia attuale per un pò di tempo?
ciao :D
rmarango
03-08-2010, 23:29
Dando 2 giochi validi per la promozione e la xbox pro 20g hdmi (falcon) ho pagato 119 euro, per cui penso che la 60g la valutino un po' di piu'.
aStileLibero
05-08-2010, 22:31
Ragazzi ieri ho preso finalmente la nuova Xbox...prima impressione....silenziosissima e...veramente bella :cool:
ho un mese gratis di xbox live gold...mi sto scaricando un paio di demo...voi come lo usate xbox live???perchè ho visto che ci sono anche facebook e twitter....e per comprare tramite xbox live come fate?? circuito visa?? dove trovo le card per abbonarmi ad xbox live?? per il momento mi sono preso a 15 euro GOW 1...molto bellino...aspettando di giocare a forza 3!! a proposito...mi conviene prenderlo a breve (anche usato eh...) oppure meglio apsettare che esca la nuova versione???
un saluto e grazie :cincin:
Callaghan22
05-08-2010, 22:38
Ragazzi ieri ho preso finalmente la nuova Xbox...prima impressione....silenziosissima e...veramente bella :cool:
ho un mese gratis di xbox live gold...mi sto scaricando un paio di demo...voi come lo usate xbox live???perchè ho visto che ci sono anche facebook e twitter....e per comprare tramite xbox live come fate?? circuito visa?? dove trovo le card per abbonarmi ad xbox live?? per il momento mi sono preso a 15 euro GOW 1...molto bellino...aspettando di giocare a forza 3!! a proposito...mi conviene prenderlo a breve (anche usato eh...) oppure meglio apsettare che esca la nuova versione???
un saluto e grazie :cincin:
Su forza ti ho scritto anche nell'altro thread:è recente e prendilo senza problemi.
Gli abbonamenti al live conviene prenderli nei mercatini di alcuni forum o su siti come maximuscards,che io personalmente non ho mai usato,ma di cui tanti qui parlano bene.
Per comprare giochi o altro devi comprare microsoft points e anche quelli conviene prenderli in rete visto che microsoft li fa pagare più cari,ma eventualmente volessi prenderli dal sito microsoft una postepay va benissimo,quindi circuito visa.
aStileLibero
06-08-2010, 08:35
Su forza ti ho scritto anche nell'altro thread:è recente e prendilo senza problemi.
Gli abbonamenti al live conviene prenderli nei mercatini di alcuni forum o su siti come maximuscards,che io personalmente non ho mai usato,ma di cui tanti qui parlano bene.
Per comprare giochi o altro devi comprare microsoft points e anche quelli conviene prenderli in rete visto che microsoft li fa pagare più cari,ma eventualmente volessi prenderli dal sito microsoft una postepay va benissimo,quindi circuito visa.
Si si ho visto anche nell'altro thread,grazie mille Callaghan :D
Ciao a tutti. Sono interessato all'xbox 360 slim solo che ho alcuni dubbi. So che la slim ha la cpu e la gpu attaccate. Essendo attaccate la grafica ne risente? Cioè, rispetto alla "vecchia" 360 si vede peggio?
Poi, secondo voi è meglio prendere quella con hdd da 250gb (249€) oppure quella con 4gb (199€)?
pando811
09-08-2010, 15:05
Ciao a tutti. Sono interessato all'xbox 360 slim solo che ho alcuni dubbi. So che la slim ha la cpu e la gpu attaccate. Essendo attaccate la grafica ne risente? Cioè, rispetto alla "vecchia" 360 si vede peggio?
Poi, secondo voi è meglio prendere quella con hdd da 250gb (249€) oppure quella con 4gb (199€)?
si vede peggio ?? ma scherzi ?? :asd:
per 50 euro conviene prendere la 250gb,posso solo immaginarmi quanto costera' l'hd preso singolarmente, 213124 euro :asd:
Assolutamente no, si vede esattamente come quella vecchia, anzi meglio rispetto alle vecchie versioni senza HDMI.
Inoltre ti consiglio di andare sulla 250Gb, in questo modo potrai installare i giochi, riducendo rumore e possibilità di rotture, oltre al fatto che separato costerà una cifra, come già detto... :eek:
ok quindi vada per la 250gb. Il controller della slim ho visto che ha poche differenze con quelli vecchi (ha solo la "X" cromata, la parte sotto lucida) e il prezzo (nuovo 54€ vecchio 35€). I vecchi controller funzionano sulla slim?
ok quindi vada per la 250gb. Il controller della slim ho visto che ha poche differenze con quelli vecchi (ha solo la "X" cromata, la parte sotto lucida) e il prezzo (nuovo 54€ vecchio 35€). I vecchi controller funzionano sulla slim?
certo che funzionano!!
Fatal Frame
09-08-2010, 18:19
Non è che prendi solo il pad ... :doh:
Controller cromato SLIM + batteria + filo (tutto black) => 59,90€
Controller black Elite => 39,90€
Quella batteria, secondo me, non vale nemmeno 10€... il peggior battery pack che abbia mai visto :asd:
io l'ho visto da trony (senza batteria e filo) a 54€... forse hanno sbagliato il prezzo. Tu dove lo hai visto con batteria e filo?
Fatal Frame
09-08-2010, 21:48
Quella batteria, secondo me, non vale nemmeno 10€... il peggior battery pack che abbia mai visto :asd:
Basta usare questo, le batterie vanno bene, è il filino che non riesce a caricare nulla ... :\\
http://www.gamegear.be/images/X360_Quick_Charge_Kit_1.jpg
io l'ho visto da trony (senza batteria e filo) a 54€... forse hanno sbagliato il prezzo. Tu dove lo hai visto con batteria e filo?
http://www.ale*games.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=11024&listino=X360+accessori+e+console
Sarà un'offerta :fagiano:
EDiT:
Avevo letto male ... :mbe:
(senza batteria e filo) a 54€ ?? Ma che c@zz costa solo 39,90€ senza gli accessori, cambia negozio ... e minki@ oh :doh: :banned:
Basta usare questo, le batterie vanno bene, è il filino che non riesce a caricare nulla ... :\\
Il filino caricherebbe anche, il problema è che la batteria si consuma dopo pochissimo.
Il mio DS3 ce l'ho da due anni e va ancora come prima... mentre il mio pad della 360, dopo due anni la batteria del kit era già partita completamente, non reggeva più nemmeno dieci minuti di carica :asd:
Fatal Frame
09-08-2010, 22:03
Il filino caricherebbe anche, il problema è che la batteria si consuma dopo pochissimo.
Il mio DS3 ce l'ho da due anni e va ancora come prima... mentre il mio pad della 360, dopo due anni la batteria del kit era già partita completamente, non reggeva più nemmeno dieci minuti di carica :asd:
Strano la mia batteria dopo più di un anno durava ancora parecchio ... :stordita: :rolleyes:
La carichi solo quando è completamente scarica presumo :fagiano:
Strano la mia batteria dopo più di un anno durava ancora parecchio ... :stordita: :rolleyes:
La carichi solo quando è completamente scarica presumo :fagiano:
Ovviamente sì :O
Comunque non sono l'unico, quindi mi sa che sono proprio fatti male questi cosi...
Fatal Frame
09-08-2010, 22:39
Vedremo con i neri adesso
Callaghan22
09-08-2010, 23:21
Io mi sono trovato così male col play and charge che il secondo pad l'ho preso wired:fagiano:
Fa molto old style e funziona una meraviglia,è diventato il primo pad.
Stessa cosa successa a me solo che gli sono bastati due mesi intensi di halo3 :rolleyes:
Io per ora mi trovo bene con i battery pack dei pad Microsoft (ne ho due, uno per la 360 e uno per il PC), anzi, devo dire che la carica dura assai di più che non quella dei Dualshock 3 della PS3 che sono costretto a ricaricare piuttosto spesso.
neobahamut
10-08-2010, 21:39
Io mi sono trovato così male col play and charge che il secondo pad l'ho preso wired:fagiano:
Fa molto old style e funziona una meraviglia,è diventato il primo pad.
Fatto la stessa cosa... ho letto diversi commenti, per fortuna, pensavo di essere l'unico sfigato...
Silverfreak
10-08-2010, 23:17
Ho risolto con la console "indemoniata" :asd:
Praticamente c'era l'alimentatore di un neon che gli dava fastidio e la faceva impazzire :stordita:
:sofico:
Io per ora mi trovo bene con i battery pack dei pad Microsoft (ne ho due, uno per la 360 e uno per il PC), anzi, devo dire che la carica dura assai di più che non quella dei Dualshock 3 della PS3 che sono costretto a ricaricare piuttosto spesso.
Quant'è che hai la console?
Il problema del kit P&C non è che si scarica velocemente, ma che ci mette troppo poco a diventare inutilizzabile.
scusate riguardo l'offerta gamestop,leggo che vogliono anche il cavo originale(dal loro sito),io che l'avevo modificato(rotta la plastica intorno....) per estrarre l'audio ottico e usare contrmporaneamente il mio cavo hdmi mi attacco,cioè cosi' non mi ritireranno la mia pro coi 2 giochi?
Quant'è che hai la console?
Il problema del kit P&C non è che si scarica velocemente, ma che ci mette troppo poco a diventare inutilizzabile.
Da novembre. E' vero, non è molto tempo per giudicare la durata di pacchi di batterie... ;) Speriamo reggano a lungo... :sperem:
scusate riguardo l'offerta gamestop,leggo che vogliono anche il cavo originale(dal loro sito),io che l'avevo modificato(rotta la plastica intorno....) per estrarre l'audio ottico e usare contrmporaneamente il mio cavo hdmi mi attacco,cioè cosi' non mi ritireranno la mia pro coi 2 giochi?
Ovviamente no, non puoi mica dargli il cavo spaccato con la scatoletta di ferro al vento :asd:
Andre106
11-08-2010, 12:55
Che poi dipende da quanto è niubbo il commesso di turno...
Io gli ho portato la mia seconda arcade, con un Hd rimediato non so dove da 20GB, un pad marcio e solo il cavo base rca, e nemmeno le cuffiette :fagiano:
Finalmente è arrivata! Ieri mi è arrivata la mia xbox 360 slim con GTA IV e Assassin's Creed 2. Vederla vicino al tv led samsung fa un bell'effetto! :yeah: :yeah:
GUARDIAN 77
13-08-2010, 20:57
al mondo la slim con Mass Effect 2, Shift e Mirror e qualcosa a 269,00 euro.
ero tentato dal lato oscuro della forza, ma come un vecchio Jedi ho resistito:D
prenotata con ben 50 carte di anticipo da GameStop la Halo reach limited Edition ,,, non rimane che aspettare il 14 settembre :D
codesta :
http://www.gamestop.it/32402_Xbox360_Xbox_360_250Gb_Halo_Reach_Edition.aspx#productVideoContainer
al mondo la slim con Mass Effect 2, Shift e Mirror e qualcosa a 269,00 euro.
ero tentato dal lato oscuro della forza, ma come un vecchio Jedi ho resistito:D
E' una buona offerta, l'ho vista anche io!
°°MaxPayne°°
14-08-2010, 19:40
ragazzi ho questo problema
http://www.youtube.com/watch?v=FmlzpoIkwYo&feature=related
però solo se la tengo in verticale...
che può essere?
pando811
14-08-2010, 22:38
ragazzi ho questo problema
http://www.youtube.com/watch?v=FmlzpoIkwYo&feature=related
però solo se la tengo in verticale...
che può essere?
hai la firma irregolare occhio ;)
NoPlaceToHide
14-08-2010, 23:12
l'ho vista....mi è passata la scimmia :cry:
pando811
14-08-2010, 23:34
l'ho vista....mi è passata la scimmia :cry:
che hai visto ?? la mia non fa quel bordello :asd:
NoPlaceToHide
15-08-2010, 09:28
no ho visto in real una slim....mi è scesa....non so non mi attira più così tanto...
Hai buttato via la copertura in plastica? Io in qualche maniera ero riuscito a rimettergliela, tanto loro quando controllano la console usano dei loro cavi, non i tuoi; poi tra l'altro, nel 90 % dei casi i commessi non sanno neanche che dovrebbero ritirare anche le cuffie e i cavi originali.
aStileLibero
16-08-2010, 09:21
ragazzi ma voi la Slim la tenete in verticale o orizzontale?? perchè cmq ho notato che nella parte di sotto,dove appoggia nel caso fosse in verticale,si crea calore quando si usa il lettore dvd...scalda allo stesso modo che dalla ventola laterale...pensate sia meglio lasciarla in orizzontale?? E' cosi bella messa in verticale di fianco alla tv....che poi è silenziosissima e soppr con l'hd da 250 ho installato tutti i giochi e girano molto più veloci che con il lettore...e ho spazio a volontà ancora! il live lo trovo divertentissimo anche se questa faccenda dei microsoft points mi fa incavolare...volevo vestire da jedi il mio personaggio ma ne servono 400 e passa...e a quanto ho capito anche per questi points bisogna cmprare schede prepagate...peccato! io praticamente sto giocando solo in live sia a Gears of war che PGR...e penso che non appena mi scadrà il mese di prova gold gratis mi farò l'abbonamento annuale...mi sapreste indicare un sito dove costi meno chee in negozio??
grazie e un saluto
introspective
16-08-2010, 13:07
ragazzi ma voi la Slim la tenete in verticale o orizzontale?? perchè cmq ho notato che nella parte di sotto,dove appoggia nel caso fosse in verticale,si crea calore quando si usa il lettore dvd...scalda allo stesso modo che dalla ventola laterale...pensate sia meglio lasciarla in orizzontale?? E' cosi bella messa in verticale di fianco alla tv....che poi è silenziosissima e soppr con l'hd da 250 ho installato tutti i giochi e girano molto più veloci che con il lettore...e ho spazio a volontà ancora! il live lo trovo divertentissimo anche se questa faccenda dei microsoft points mi fa incavolare...volevo vestire da jedi il mio personaggio ma ne servono 400 e passa...e a quanto ho capito anche per questi points bisogna cmprare schede prepagate...peccato! io praticamente sto giocando solo in live sia a Gears of war che PGR...e penso che non appena mi scadrà il mese di prova gold gratis mi farò l'abbonamento annuale...mi sapreste indicare un sito dove costi meno chee in negozio??
grazie e un saluto
io la tengo orizzontale visto che altrimenti mi butterebbe l'aria calda direttamente sulla tv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.