PDA

View Full Version : [NEWS] Xbox 360 SLIM

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

pippomostarda
08-09-2010, 11:06
beh, la limited con halo e 2 pad è più appetibile. Anche se quel colore mi fa pena...

Ludus
08-09-2010, 16:45
:) appena prendo la mano, ci facciamo un giretto online?

certo ;)

anche se dal 14 mi vedrai sopratutto giocare ad halo reach :D

paolo22to
08-09-2010, 16:51
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di xbox 360 slim, ho acquistato alcuni giochi racing e vorrei sfruttarli meglio con un buon volante/pedaliera. Qualche consiglio ? Grazie 1000

Sasuke@81
08-09-2010, 17:08
certo ;)

anche se dal 14 mi vedrai sopratutto giocare ad halo reach :D

bella ludus allora ci becchiamo e facciamo la campagna in cooperativa...
che macchina stavi settando??
io uso ancora la tua lotus 2eleven e megane...
sono divertentissime da guidare

MarcoM
08-09-2010, 18:06
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di xbox 360 slim, ho acquistato alcuni giochi racing e vorrei sfruttarli meglio con un buon volante/pedaliera. Qualche consiglio ? Grazie 1000

Beh, non c'è molta scelta. O il volante Microsoft, oppure il costoso Fanatec. Purtroppo i Logitech sono incompatibili con la 360 :cry:

D3vil
08-09-2010, 19:03
Beh, non c'è molta scelta. O il volante Microsoft, oppure il costoso Fanatec. Purtroppo i Logitech sono incompatibili con la 360 :cry:

Ci sarebbe il logitech drive fx ma è una porcheria peggio del MS.

Sasuke@81
08-09-2010, 19:59
se devi prendere un volante serio prendi il fanatec altrimenti risparmia e vai del plasticone microsoft...

Pinasco
08-09-2010, 20:53
se devi prendere un volante serio prendi il fanatec altrimenti risparmia e vai del plasticone microsoft...Si: direi che sono gli unici utilizzabili.

Ludus
08-09-2010, 21:03
bella ludus allora ci becchiamo e facciamo la campagna in cooperativa...
che macchina stavi settando??
io uso ancora la tua lotus 2eleven e megane...
sono divertentissime da guidare

per la campagna in cooperativa certo ;)

a forza3 stavo settando per un torneo la ferrario 360 challenge stradale. 50 giri a catalunya tutti di fila.

Sasuke@81
08-09-2010, 21:34
per la campagna in cooperativa certo ;)

a forza3 stavo settando per un torneo la ferrario 360 challenge stradale. 50 giri a catalunya tutti di fila.

ok ci conto;)

azzo 50 giri con i danni immagino, è una bella mazzata...
io x le endurance le setto facili da guidare piuttosto che veloci come tempi, ma il più delle volte scarico diversi assetti e scelgo tra quelli...
cmq in bocca al lupo:p e spera non ci siano i soliti caxxoni che vogliono vincere alla prima curva:doh:

paolo22to
08-09-2010, 21:43
Si: direi che sono gli unici utilizzabili.

Grazie, il volante originale Microsoft Wireless non riesco a trovarlo da nessuna parte però, qualche consiglio ? Anche online, grazie

sopress
09-09-2010, 06:59
hai premuto il bottoncino sulla consolle per acquisire nuovi joystick wireless e subito dopo lo stesso pulsante sul joystick per prendere il segnale ?

tutto ok, ora è sincronizzato :)

Ludus
09-09-2010, 08:40
ok ci conto;)

azzo 50 giri con i danni immagino, è una bella mazzata...
io x le endurance le setto facili da guidare piuttosto che veloci come tempi, ma il più delle volte scarico diversi assetti e scelgo tra quelli...
cmq in bocca al lupo:p e spera non ci siano i soliti caxxoni che vogliono vincere alla prima curva:doh:

si danni simulazione, nessun tipo di aiuto.

infatti inizialmente avevo fatto un assetto da tempo sul giro. poi adesso l'ho sviluppato per fare sempre lo stesso tempo costante anche se leggermente più alto. sopratutto consumo poco le gomme e farò solo 1 sosta in 50 giri.

i cazzoni non ci saranno, è un torneo con partecipanti i migliori team italiani di forza 3.

Jeegsephirot
14-09-2010, 19:41
chiedo perdono se è un argomento già trattato, ma è normale che sta nuova 360 riscaldi di brutto dopo neanche mezz ora? la mia vecchia 360 non scaldava cosi

MarcoM
14-09-2010, 19:50
chiedo perdono se è un argomento già trattato, ma è normale che sta nuova 360 riscaldi di brutto dopo neanche mezz ora? la mia vecchia 360 non scaldava cosi

Sì, scalda parecchio. Cerca di non bloccare la griglia di aerazione superiore (o destra se la tieni verticale). Io ad esempio, la tenevo troppo vicino alla parete del mobile a fianco e bloccavo l'uscita regolare dell'aria calda e si scaldava di brutto. Poi l'ho spostata e adesso le cose vanno molto meglio, ma scaldare scalda comunque.
Hai poi preso la versione Halo Reach?

aStileLibero
14-09-2010, 23:02

oggi ero da media world per prendere un cavo hdmi e ho visto la nuova Slim Halo Reach...non per dire ma dalle foto nella scatola non sembra affatto diversa dalla slim normale....nera lucida! Ho visto i nuovi kit pad+recharge in nero lucido come la nuova slim e la versione limited di halo reach...e a tal proposito vorrei chiedervi una cosa: dal momento che ho acquistato da poco la slim ed essendo questa la mia prima xbox...pensate che sia sensato iniziare subito con halo reach?? ci capirei qualcosa della storia?? o dovrei iniziare con i primi episodi?? certo che quasi 100 euro per la limited di halo...........io con 33 euro ho preso la limited di forza 3 su amazon....MAI che comprerò qualche altro gioco in un negozio fisico!
un saluto

Callaghan22
14-09-2010, 23:12
oggi ero da media world per prendere un cavo hdmi e ho visto la nuova Slim Halo Reach...non per dire ma dalle foto nella scatola non sembra affatto diversa dalla slim normale....nera lucida! Ho visto i nuovi kit pad+recharge in nero lucido come la nuova slim e la versione limited di halo reach...e a tal proposito vorrei chiedervi una cosa: dal momento che ho acquistato da poco la slim ed essendo questa la mia prima xbox...pensate che sia sensato iniziare subito con halo reach?? ci capirei qualcosa della storia?? o dovrei iniziare con i primi episodi?? certo che quasi 100 euro per la limited di halo...........io con 33 euro ho preso la limited di forza 3 su amazon....MAI che comprerò qualche altro gioco in un negozio fisico!
un saluto

Ma forse era un semplice bundle con halo reach.
Poi se vuoi spendere meno anche quella limited la puoi prendere in uk.

sopress
14-09-2010, 23:16

sono rimasto sorpreso anche io, sembra normale però!

Jeegsephirot
15-09-2010, 07:47
Sì, scalda parecchio. Cerca di non bloccare la griglia di aerazione superiore (o destra se la tieni verticale). Io ad esempio, la tenevo troppo vicino alla parete del mobile a fianco e bloccavo l'uscita regolare dell'aria calda e si scaldava di brutto. Poi l'ho spostata e adesso le cose vanno molto meglio, ma scaldare scalda comunque.

Grazie del consiglio.
Si ho preso la versione Halo Reach, più per convenienza che per altro, cmq è carina e bella a vedersi.

MarcoM
15-09-2010, 08:56
Grazie del consiglio.
Si ho preso la versione Halo Reach, più per convenienza che per altro, cmq è carina e bella a vedersi.

Hai fatto bene! Comunque vogliamo il tuo giudizio su Reach, appena ti è possibile ;) Purtroppo io non sono ancora riuscito a prenderlo e in questo momento non molto tempo per giocare... :cry:

giordino
15-09-2010, 14:19
Ciao a tutti,
sono indeciso se prendere la 360 slim oppure una elite.
Ho visto che c'è la versione 360 Slim 4GB ad un prezzo tutto sommato buono, ma c'è solo la memory card da 4GB. C'è la possibilità di montare/collegare un HD aggiuntivo?
Io utilizzo solo un paio di giochi per volta, mi può bastare la memory card da 4GB per i salvataggi?

Grazie.
Ciao

sopress
15-09-2010, 14:23
Ciao a tutti,
Ho visto che c'è la versione 360 Slim 4GB ad un prezzo tutto sommato buono, ma c'è solo la memory card da 4GB. C'è la possibilità di montare/collegare un HD aggiuntivo?
Io utilizzo solo un paio di giochi per volta, mi può bastare la memory card da 4GB per i salvataggi?

Grazie.
Ciao

secondo me ha poco senso prendere la elite ora... la slim ha il supporto a kinect, più porte usb, wi-fi integrato...
se ti serve l'hd, prendi la slim 250gb, altrimenti vai di 4gb :)

argez
15-09-2010, 14:42
secondo me ha poco senso prendere la elite ora... la slim ha il supporto a kinect, più porte usb, wi-fi integrato...
se ti serve l'hd, prendi la slim 250gb, altrimenti vai di 4gb :)

Ma guarda che anche la vecchia xbox supporta kinect...cambia solo che devi attaccare una spina in più nella ciabatta mentre invece con la slim l'alimenti direttamente da dietro la console.

sopress
15-09-2010, 14:48
Ma guarda che anche la vecchia xbox supporta kinect...cambia solo che devi attaccare una spina in più nella ciabatta mentre invece con la slim l'alimenti direttamente da dietro la console.

ah! Pardon, ero convinto non fosse compatibile :)

Callaghan22
15-09-2010, 14:58
Ciao a tutti,

Grazie.
Ciao

Per i salvataggi 4 gb ti bastano ma non potrai installare i giochi su disco,scaricare espansioni o molti live arcade senza stare sempre a cancellare ciò che hai già giocato.
Io eviterei l'arcade e prenderei o una elite jasper o la slim a 250 gb.

X360X
15-09-2010, 15:02
se il prezzo dell'elite è un OTTIMO prezzo ci si può pensare, c'è chi non usa il wifi e tantomeno ci fa qualcosa con le usb e una presa in meno per il kinect

se è per risparmiare un po' allora la prenderei nuova e basta. comunque esteticamente è proprio bella (gusti a parte)

installare i giochi personalmente lo trovo necessario dopo averci fatto l'abitudine (io presi l'arcade senza HD)

e il dvd è molto rumoroso (anche sulla nuova, sentito da un amico), c'è chi trova molto importante anche il rumore

edit
riguardo i salvataggi no problem, entravano pure sui 512MB integrati della mia arcade

sopress
15-09-2010, 15:05
Per i salvataggi 4 gb ti bastano ma non potrai installare i giochi su disco,scaricare espansioni o molti live arcade senza stare sempre a cancellare ciò che hai già giocato.
Io eviterei l'arcade e prenderei o una elite jasper o la slim a 250 gb.

a proposito... ma come si fa a salvare i giochi sull'hd? non ci ho ancora provato...

Callaghan22
15-09-2010, 15:07
a proposito... ma come si fa a salvare i giochi sull'hd? non ci ho ancora provato...

Dalla dashboard a disco inserito,invece di premere la a per farlo partire,premi y e poi scegli di installarlo.

sopress
15-09-2010, 15:27
Dalla dashboard a disco inserito,invece di premere la a per farlo partire,premi y e poi scegli di installarlo.

grazie! :)

grid
15-09-2010, 18:10
edit

Markcus
15-09-2010, 18:12
Scusate ragazzi in tv mi è capitato di vedere di sfuggita la pubblicità della SLIM + 1 gioco a 199 euro. Avete qualche informazione in più sulla promozione?

sopress
15-09-2010, 18:15
edit

quoto! :O

devil-ice
16-09-2010, 14:07
Ciao Ragazzi, ieri ho preso l' xbox360 250gb da mediaworld a 259 con halo reach incluso. Penso sia un ottima offerta.
Cmq a parte questo ho attaccato l' xbox al mio amplificatore tramite hdmi ma l'audio non mi esce con il 5.1 ma bensì stereo 5channel. Invece attaccandola con l'ottico tutto ok.
A voi risulta che l'hdmi non porti il 5.1?

Grazie

MarcoM
16-09-2010, 14:16
Ciao Ragazzi, ieri ho preso l' xbox360 250gb da mediaworld a 259 con halo reach incluso. Penso sia un ottima offerta.
Cmq a parte questo ho attaccato l' xbox al mio amplificatore tramite hdmi ma l'audio non mi esce con il 5.1 ma bensì stereo 5channel. Invece attaccandola con l'ottico tutto ok.
A voi risulta che l'hdmi non porti il 5.1?

Grazie

Assolutamente no. L'hdmi porta tranquillamente il multicanale e per di più anche in HD (tracce audio looseless) che non possono essere veicolate su fibra ottica per limitazioni di banda. Hai impostato Dolby Digital 5.1 nelle impostazioni audio della console?

Fatal Frame
16-09-2010, 14:25
Che palle col panno morbido è riuscita a rigarsi tutta, per fortuna non si vede <_<

TheMaster1983
16-09-2010, 14:28
Ragazzi scusate ho due domande...

1) Ho una slim 250, ma lo fa anche a voi che a volte quando giocata sgrana leggermente l immagine per un paio di secondi?

2) Devo fare un regalo a mio fratello, volevo prendergli la xbox ma spendere il minimo possibile, si trova qualche vecchio bundle in giro tipo le vecchie xbox arcade anche senza hd? avrei un budget di 120 euri...

Fatal Frame
16-09-2010, 14:30

1) Ho una slim 250, ma lo fa anche a voi che a volte quando giocata sgrana leggermente l immagine per un paio di secondi?

2) Devo fare un regalo a mio fratello, volevo prendergli la xbox ma spendere il minimo possibile, si trova qualche vecchio bundle in giro tipo le vecchie xbox arcade anche senza hd? avrei un budget di 120 euri...

Mai successo

devil-ice
16-09-2010, 14:58
Hai impostato Dolby Digital 5.1 nelle impostazioni audio della console?

Si si, l'ho selezionato. L' importante era sapere se su hdmi uscisse il 5.1. Sapendo questo smanetterò un po sull' amplificatore che sicuramente è da configurare per bene.

Vi farò sapere.

Grazie

MarcoM
16-09-2010, 15:27
Si si, l'ho selezionato. L' importante era sapere se su hdmi uscisse il 5.1. Sapendo questo smanetterò un po sull' amplificatore che sicuramente è da configurare per bene.

Vi farò sapere.

Grazie

Allora controlla bene le impostazioni dell'ampli. Magari hai attivato inavvertitamente qualche DSP che ti converte in stereo.

Pinone
16-09-2010, 15:55

A un mio amico sgranava l'immagine per un pò di secondi ma con la vecchia Zephyr e su un 40 pollici Samsung. Io ho la slim e sulla stessa tv non sgrana mai. Per quanto riguarda la vecchia xbox è difficile ora trovare i bundle in quanto è fuori produzione da 3 mesi. Forse qualche negozio ne ha ancora qualcuna in magazzino. Cmq se vuoi spendere poco in giro c'era la Arcade con Banjo Kazooie a 99€. Oppure se hai fortuna dovrebbe girare ancora l'Easter Pack (elite 120gb, forza motorsport 3 e halo 3 ODST) a 199€.

PeK
16-09-2010, 21:51
nota di servizio: a quanto pare halo:reach non funziona al 100% senza hdd! alcune opzioni multiplayer non vengono abilitate.

pando811
16-09-2010, 21:54
nota di servizio: a quanto pare halo:reach non funziona al 100% senza hdd! alcune opzioni multiplayer non vengono abilitate.

mi pare di aver letto che stanno per risolvere con una patch :)

devil-ice
17-09-2010, 09:55
Allora controlla bene le impostazioni dell'ampli. Magari hai attivato inavvertitamente qualche DSP che ti converte in stereo.

Perfetto era il mio Onkyo che era settato male. Ora mi esce in 5.1 solo con l' HDMI.

Tanks per l' aiuto!!!

MarcoM
17-09-2010, 11:51
Perfetto era il mio Onkyo che era settato male. Ora mi esce in 5.1 solo con l' HDMI.

Tanks per l' aiuto!!!

Di, nulla, figurati. Tra parentesi, pure io ho un Onkyo ;)

grid
17-09-2010, 12:21
Di, nulla, figurati. Tra parentesi, pure io ho un Onkyo ;)

peccato che il mio di Onkio sia lontano dalle console ,,, ma rende bene ? io ho un modello entry level un 607

comunque la slim è bellina io hopreso la Halo Reach Limited e anche se parecchi non la gradiscono come colorazione a me non sembra niente male invece ed è piu bella dal vero che in foto

a parte questo ma è una mia impressione o i nuovi pad che sono identici come estetica sono piu pesanti ?

segno che qualcosa dentro è cambiato a me prendendo i 2 modelli vecchio e nuovo il nuovo mi pare pesi di piu ,,,

Jeegsephirot
17-09-2010, 12:35
peccato che il mio di Onkio sia lontano dalle console ,,, ma rende bene ? io ho un modello entry level un 607

comunque la slim è bellina io hopreso la Halo Reach Limited e anche se parecchi non la gradiscono come colorazione a me non sembra niente male invece ed è piu bella dal vero che in foto

a parte questo ma è una mia impressione o i nuovi pad che sono identici come estetica sono piu pesanti ?

segno che qualcosa dentro è cambiato a me prendendo i 2 modelli vecchio e nuovo il nuovo mi pare pesi di piu ,,,

tu pensa che io i joypad li trovo addirittura più leggeri :D

saeba79
17-09-2010, 13:22
Sapete se usciranno dei nuovi bundle della Slim nei prossimi mesi con altri giochi?

niko*
17-09-2010, 13:28
Sapete se usciranno dei nuovi bundle della Slim nei prossimi mesi con altri giochi?

interessa anche a me

damida
17-09-2010, 13:28
spero che esca 1 limited griffata di gears of war 3 ^^
quella sarà presa al day one!

aStileLibero
18-09-2010, 10:01
ragazzi dal momento che io non ho ancora provato manco una serie di Halo e visto che Halo Reach costa ancora troppo (a meno di 40 euro non lo trovo...) cosa mi consigliate per avvvicinarmi al genere?? va bene se inizio con Halo 3??? un saluto e grazie

ltc044
22-09-2010, 15:09
ragazzi dal momento che io non ho ancora provato manco una serie di Halo e visto che Halo Reach costa ancora troppo (a meno di 40 euro non lo trovo...) cosa mi consigliate per avvvicinarmi al genere?? va bene se inizio con Halo 3??? un saluto e grazie

certo che va bene, halo3 è comunque bellissimo !!!!!!

grid
22-09-2010, 19:42
tu pensa che io i joypad li trovo addirittura più leggeri :D

allora mi sono indebolito io :ciapet:

dylandog_666
24-09-2010, 23:55
Ciao a tutti..
finalmente sono xboxaro anche io per la mia prima volta :bimbo: .. ho comprato il bundle con halo reach ( quello semplice con la console nera, era in offerta.. )
solo che......... domanda stupidissima ma non mi uccidete :D per il mese gratuito di xbox live gold deve essere presente un qualche codice nella confezione??
o se vede che è un profilo nuovo me lo attiva automaticamente?? :fagiano:

grazie e scusate la gnuranz :stordita:

Callaghan22
24-09-2010, 23:57
Ciao a tutti..
finalmente sono xboxaro anche io per la mia prima volta :bimbo: .. ho comprato il bundle con halo reach ( quello semplice con la console nera, era in offerta.. )
solo che......... domanda stupidissima ma non mi uccidete :D per il mese gratuito di xbox live gold deve essere presente un qualche codice nella confezione??
o se vede che è un profilo nuovo me lo attiva automaticamente?? :fagiano:

grazie e scusate la gnuranz :stordita:

Attivando il nuovo profilo dovresti trovarti il tuo mese.

dylandog_666
24-09-2010, 23:59
Attivando il nuovo profilo dovresti trovarti il tuo mese.

ammazza che velocità grazie! per stasera non reggo, domani provo anche halo on line!
è il mio primo halo, troverò qualche altro pollo online o tutti mi seccheranno istantaneamente??

aStileLibero
25-09-2010, 08:04
ammazza che velocità grazie! per stasera non reggo, domani provo anche halo on line!
è il mio primo halo, troverò qualche altro pollo online o tutti mi seccheranno istantaneamente??

Io ti consiglio di giocartelo per un po in single player o magari cerca qualcuno per fare le missioni in modalità co-op...non per altro...una volta che ci giochi in multi...metterai da parte sicuramente il single player! dev'essere una droga...a me è successo per Gears of war...anche perchè ho conosciuto subito amici italiani e ogni volta che pensavo di farmi una campagna in single mi compariva la richiesta per aggregarmi alla partita online...a proposito...ma quindi la Slim halo reach grigia non è ancora uscita??? io da media worldd ho visto solo quella che ha preso il nostro amico qui su...nera lucida + gioco...della grigia nessuna traccia!

OT: qualcuno a cui piaccia Gears of war 2 (preso fiammante a 20 euro) per farsi un paio di missioni in co-op??? (non trovo il thread ufficiale di questio splendido gioco!)

un saluto
un saluto

dylandog_666
25-09-2010, 09:03
Io ti consiglio di giocartelo per un po in single player o magari cerca qualcuno per fare le missioni in modalità co-op...non per altro...una volta che ci giochi in multi...metterai da parte sicuramente il single player! dev'essere una droga...a me è successo per Gears of war...anche perchè ho conosciuto subito amici italiani e ogni volta che pensavo di farmi una campagna in single mi compariva la richiesta per aggregarmi alla partita online...a proposito...ma quindi la Slim halo reach grigia non è ancora uscita??? io da media worldd ho visto solo quella che ha preso il nostro amico qui su...nera lucida + gioco...della grigia nessuna traccia!

OT: qualcuno a cui piaccia Gears of war 2 (preso fiammante a 20 euro) per farsi un paio di missioni in co-op??? (non trovo il thread ufficiale di questio splendido gioco!)

un saluto
un saluto

Ciao,
si sicuramente farò un bel po' di partite in single anche perchè mi diverte.. ma mi attizza anche il fatto di fare le campagne in co op :eek: dove trovare qualcuno...
ma i vostri nick sono tutti nel thread di halo multy?? così faccio un po' di amicizie on line :D

Rox87
25-09-2010, 10:00

un saluto
un saluto

Se vuoi,qualche partita me la faccio volentieri..!!! Basta che mi spieghi come si fa,xk in live non ho mai giocato a gow2..!!! :)
In caso mandami un pm.!!

Ciao..!! :)

Callaghan22
25-09-2010, 10:24

Secondo me non saranno pochissimi quelli che hanno approcciato la serie con reach.
Ovviamente verrete spazzati via tutti:asd:
Scherzo,vedrai che con un pò di allenamento ti divertirai.

britt-one
25-09-2010, 12:17
Mi è arrivata la console reach legendary ed. .......:sbav:
è meravigliosa :D
quando l'accendi/spengi tiri vuori il cd lo richiudi emette invece del bip i rumori del gioco che nerdata :D

Callaghan22
25-09-2010, 12:23
quando l'accendi/spengi tiri vuori il cd lo richiudi emette invece del bip i rumori del gioco che nerdata :D

Omg:asd:

sopress
25-09-2010, 12:31

wow!

P.s. ma è sempre er monnezza quello nel tuo avatar? :asd:

dylandog_666
25-09-2010, 18:11
Ma a voi quanto spazio liberi c'era appena accesa??:mbe:

aStileLibero
25-09-2010, 19:26
Ma a voi quanto spazio liberi c'era appena accesa??:mbe:

avevo sui 230gb mi sembra...il resto è occupato da mamma microsoft...tranquillo che non sono 250 gb effettivi quelli indicati nella confezione...ma cosi anche sulle altre consolle!

dylandog_666
25-09-2010, 19:29
avevo sui 230gb mi sembra...il resto è occupato da mamma microsoft...tranquillo che non sono 250 gb effettivi quelli indicati nella confezione...ma cosi anche sulle altre consolle!

ah meno male... mi vedevo 228 giga e mi sono spaventato :mc:

X360X
25-09-2010, 19:46

è come per gli hard disk su PC, scrivono 250GB e invece sono 250 miliardi di bytes (equivalenti a 238GB)

questo perché ovviamente 1024MB fanno 1GB ecc

vale per tutti gli hard disk, per PC o console che siano

più ovviamente lo spazio già occupato da microsoft

Markcus
26-09-2010, 12:00
Ieri pomeriggio ho acquistato da trony la xbox 360 slim con HDD da 250 GB a 199 euro, un affare :sofico:

Però non ho ancora avuto il tempo di provarla :asd:

britt-one
26-09-2010, 13:43
wow!

P.s. ma è sempre er monnezza quello nel tuo avatar? :asd:

Hokuto no monnezza.... = er monnezza di hokuto.

BBoni stateve bboni... nun me toccate ken... :D

narnonet
27-09-2010, 10:41
Ieri pomeriggio ho acquistato da trony la xbox 360 slim con HDD da 250 GB a 199 euro, un affare :sofico:

Però non ho ancora avuto il tempo di provarla :asd:

Usti... come mai questa offertona?!?!?!:eek:

Ciao

dylandog_666
27-09-2010, 11:07

Ciao

Io l'ho presa una settimana fa su mpolo online a 199 + halo reach, secondo me tireranno fuori un'altra offerta del genere...
purtroppo non ho tanti amici sul live, quindi probabilmente aggiungerò un po di gente a casaccio :p il mio nick è b4cc0

Fatal Frame
01-10-2010, 13:06
...

X360X
01-10-2010, 13:26
No cos'hanno combinato ... <_<

Ho aggiornato prima alla 3.50 e appena accendo e va sulla schermata PSN Store lo sfondo non è più col tema di HR dove c'è la pioggia, ma con sfondo tutto azzurro ...

Era così bello prima, c'è qualche opzione per poter ripristinare la schermata come prima ??

Prima mi è capitato questo errore DLNA 2104 e si è disconnesso, cosa vuol dire esattamente ??

il problema è grave se la 360 si connette al PSN store :asd: uccidila, vuol tradire la casa madre :asd:

mi sa che hai sbagliato thread :p

Fatal Frame
01-10-2010, 14:16
Buh cercavo Ps3 SLIM :sofico:

Markcus
01-10-2010, 14:56

Ciao

Trony mi dava il 20 % di sconto su tutti i prodotti :sofico:

aStileLibero
03-10-2010, 23:43
ho appena avuto un problema da maximum cards...io ho una poste pay e mi dice che non è supportata e mi rimanda ad un pagamento tramite google checkout...io non mi fido sinceramente! Qualcuno che ha avuto esperienza in merito?? domani mi scade l'abbonamento e volevo rinnovarlo da loro con quello annuale...mi hanno risposto da poco alla mail di reclamo e mi hanno detto di registrarmi su questo "ENTROPAY"...voi lo conoscete?? sembra una versione alternativa a paypal...cosa mi consigliate di fare?
un saluto e grazie

cyberzita
04-10-2010, 01:44
Io dopo due anni di xbox 360 xenon passai, esattamente un anno fa, a ps3 (quella slim) vendendo la 360 (un pò pentendomene)...ora non ho resistito più e le ho affiancato una grande xbox 360 slim da 250 gb (complice l'uscita di halo reach)...che dire: è esagerata e che passi in avanti rispetto alla vecchia come silenziosità e calore...
spero soltanto, come credo, abbiano risolto per sempre i problemi di dissipazione del calore...

sopress
04-10-2010, 07:23
domanidna forse già fatta...

è possibile trasferire il contenuto dell HD della 360 su un'altro disco usb?

Se si, come?

Grazie :)

aStileLibero
04-10-2010, 09:27

Se si, come?

ciao,si devi usare il kit di trasferimento dati...sta sui 15 euro mi sembra!
e lo trovi nei negozi dove trattano consolle e accessori!
un saluto

PS:ho risolto per l'abbonamento,grazie lo stesso

Ardelo
04-10-2010, 18:40
ho appena avuto un problema da maximum cards...io ho una poste pay e mi dice che non è supportata e mi rimanda ad un pagamento tramite google checkout...io non mi fido sinceramente! Qualcuno che ha avuto esperienza in merito?? domani mi scade l'abbonamento e volevo rinnovarlo da loro con quello annuale...mi hanno risposto da poco alla mail di reclamo e mi hanno detto di registrarmi su questo "ENTROPAY"...voi lo conoscete?? sembra una versione alternativa a paypal...cosa mi consigliate di fare?
un saluto e grazie

Vai tranquillo con google checkout, io l'ho sempre usato con quel sito :)

Se si, come?

Disco USB? Bè, basta collegarlo alle porte USB della console, andare su "memoria" e li spostare o copiare quello che vuoi; occhio però che te lo limita a 16 giga..

saeba79
05-10-2010, 08:56
Ieri sono passato a un negozio di una nota catena di Roma e c'è l'offerta per tutto il mese di Ottobre di Xbox360 Slim con Fifa 11 a 269 Euro. Io forse me lo prendo visto che non sono interessato ad altri "grossi" giochi.
Non so se posso postare quale catena e quale negozio, in tal caso conviene forse mandarmi un msg privato e lo riferisco.

Saluti
Saeba79

sopress
05-10-2010, 08:58
ciao,si devi usare il kit di trasferimento dati...sta sui 15 euro mi sembra!
e lo trovi nei negozi dove trattano consolle e accessori!
un saluto

PS:ho risolto per l'abbonamento,grazie lo stesso

Vai tranquillo con google checkout, io l'ho sempre usato con quel sito :)

Disco USB? Bè, basta collegarlo alle porte USB della console, andare su "memoria" e li spostare o copiare quello che vuoi; occhio però che te lo limita a 16 giga..

ma quindi non serve il kit trasferimento?

Ardelo
05-10-2010, 15:37
ma quindi non serve il kit trasferimento?

Il kit di trasferimento ti serve per trasferire i dati tra 2 hard disk dell'xbox (quelli grigi che attacchi sopra la console).

Se invece devi copiare dei dati in un qualsiasi disco usb o chiavetta usb, basta che la colleghi nelle porte usb della console..

sopress
05-10-2010, 15:41
Il kit di trasferimento ti serve per trasferire i dati tra 2 hard disk dell'xbox (quelli grigi che attacchi sopra la console).

Se invece devi copiare dei dati in un qualsiasi disco usb o chiavetta usb, basta che la colleghi nelle porte usb della console..

ma quindi chi se lo compra sto kit se basta passare da un hd esterno? :wtf:

Callaghan22
05-10-2010, 15:48
ma quindi chi se lo compra sto kit se basta passare da un hd esterno? :wtf:

Se non sbaglio prima non si potevano passare così facilmente.

sopress
05-10-2010, 15:50
Se non sbaglio prima non si potevano passare così facilmente.

ah ecco! Ora capisco...

P.s. hai la firma irregolare :fagiano:

Callaghan22
05-10-2010, 15:50
P.s. hai la firma irregolare :fagiano:

Ma va non è vero:O
Sei sicuro?:fagiano:

sopress
05-10-2010, 15:53
Ma va non è vero:O
Sei sicuro?:fagiano:

azz! si! :O

http://img841.imageshack.us/img841/2839/01sign.jpg

Callaghan22
05-10-2010, 15:54
Mi sa che solo te vedi la frase su due righe,che monitor hai?

pando811
05-10-2010, 15:55
azz! si! :O

hai un 10 pollici sopress ? io vedo 3 righe di firma,quindi stanno nel regolamento mi pare :O

sopress
05-10-2010, 15:56

un 15" da ufficio :fagiano:

infatti dovrebbero aggiornare sta regola... mi sa che solo io sono rimasto con il 15" :D

ma poi, deve essere 3 righe a 1024*768!

Callaghan22
05-10-2010, 15:56
hai un 10 pollici sopress ? io vedo 3 righe di firma,quindi stanno nel regolamento mi pare :O

Ecco,ho un testimone:O

:asd:

sopress
05-10-2010, 15:57
Ecco,ho un testimone:O

:asd:

io ho la prova! :O

trvdario
05-10-2010, 15:58

E' lo spam pubblicitario che non è regolare..........:O :asd: :asd:

Callaghan22
05-10-2010, 16:02
io ho la prova! :O

Dato che va di moda chiedo un processo breve,di un minuto:O
Già passato:asd:

E' lo spam pubblicitario che non è regolare..........:O :asd: :asd:

Ora non mi mettete i dubbi:asd:

pando811
05-10-2010, 16:03
Dato che va di moda chiedo un processo breve,di un minuto:O
Già passato:asd:

Ora non mi mettete i dubbi:asd:

che spammoni che siete oh :asd:

3nric0
06-10-2010, 08:20
Ciao a tutti
iero ho preso una slim con hd da 250, fintanto che non utiulizzo i giochi è silenziosissima, poi ho messo dentro FM3 e sia che la tengo in verticale che in orrizzontale vibra in un modo assurdo sembra che abbia messo dentro un disco storto. Oggi vorri riportarla all'iper dove l'ho presa per farmela sostituire. Quello che chiedo a voi possessore rodati è se è normale una cosa simile. Io ho anche la vecchia Xbox1 ma non ha mai vibrato in questo modo. E come se mettendo dento un gioco la ventola del dissi girando a manetta facesse vibrare il tutto.
Ho provato a mettere dentro un DVD video ( nn so se la porva serva a molto ) ma non vibra per nulla. Ho provato a mettere i 2 dischi di FM3 in un pc e girano senza vibrazioni, quindi scarterei il dubbio dei dischi svirgoli. Voi che ne pensate?

[?]
06-10-2010, 08:24
Ciao a tutti
iero ho preso una slim con hd da 250, fintanto che non utiulizzo i giochi è silenziosissima, poi ho messo dentro FM3 e sia che la tengo in verticale che in orrizzontale vibra in un modo assurdo sembra che abbia messo dentro un disco storto. Oggi vorri riportarla all'iper dove l'ho presa per farmela sostituire. Quello che chiedo a voi possessore rodati è se è normale una cosa simile. Io ho anche la vecchia Xbox1 ma non ha mai vibrato in questo modo. E come se mettendo dento un gioco la ventola del dissi girando a manetta facesse vibrare il tutto.
Ho provato a mettere dentro un DVD video ( nn so se la porva serva a molto ) ma non vibra per nulla. Ho provato a mettere i 2 dischi di FM3 in un pc e girano senza vibrazioni, quindi scarterei il dubbio dei dischi svirgoli. Voi che ne pensate?

Installa il gioco su Hd.

3nric0
06-10-2010, 08:45
ok lo faro, quindi è inutile riportarla indietro?, ma se avessi preso la 4gb serei fregato nel senso che con 4 GB nn ci installi na mazza quindi avrei dovuto sentire quel frestuono come se avessi di finaco la rampa di lancio di un missile?

[?]
06-10-2010, 08:47
ok lo faro, quindi è inutile riportarla indietro?, ma se avessi preso la 4gb serei fregato nel senso che con 4 GB nn ci installi na mazza quindi avrei dovuto sentire quel frestuono come se avessi di finaco la rampa di lancio di un missile?

Non so' cosa intendi per "frastuono", ma tutte le 360 fanno un gran puttanaio quando gira un gioco, fat o slim che sia.
Una volts installato il gioco sono quasi inudibili.

3nric0
06-10-2010, 08:51
emette delle vibrazioni continue mentre giochi tipro un frullatore, una cosa mai sentita in alcun lettore dvd o vecchia XBOX. Hai presente quando in un lettore metti dentro un DVD storto e quindi vibra? ecco quella situazione rispetto alla X360 è piu silenziosa.

puffo1978
06-10-2010, 09:17
emette delle vibrazioni continue mentre giochi tipro un frullatore, una cosa mai sentita in alcun lettore dvd o vecchia XBOX. Hai presente quando in un lettore metti dentro un DVD storto e quindi vibra? ecco quella situazione rispetto alla X360 è piu silenziosa.

Sicuro che non sia la ventola dell'alimentatore? Quella fa molto più rumore della consolle!

3nric0
06-10-2010, 09:44
l'alimentatore è esterno

dylandog_666
06-10-2010, 12:06
Ieri sera l'xbox mi sembrava lenta :mbe: è possibile?? o è imputabile alla connessione essendo connesso al live??
scusate le domande stupide ma ho da poco comprato la console :stordita:

Callaghan22
06-10-2010, 12:07
Ieri sera l'xbox mi sembrava lenta :mbe: è possibile?? o è imputabile alla connessione essendo connesso al live??
scusate le domande stupide ma ho da poco comprato la console :stordita:

Avrai avuto un pò di lag dovuto alla connessione.

dylandog_666
06-10-2010, 13:22
Avrai avuto un pò di lag dovuto alla connessione.

Ma ha effetti anche sullo scorrimento dei menu e sui giochi non online? del tipo la demo di fifa mi sembrava che scattasse...

Ardelo
06-10-2010, 16:36
Ciao a tutti

Ho avuto il tuo stesso identico problema. La consola è come la tua, e tra le decine di giochi che ho giocato e installato, Forza 3 è stato quello che faceva casino. Durante l'installazione mi vibrava tutta la scrivania talmente forte girava il lettore. Dopo averlo installato il problema si risolve, però un po di paura l'ho presa anche io :)

[?]
06-10-2010, 18:38
Ho avuto il tuo stesso identico problema. La consola è come la tua, e tra le decine di giochi che ho giocato e installato, Forza 3 è stato quello che faceva casino. Durante l'installazione mi vibrava tutta la scrivania talmente forte girava il lettore. Dopo averlo installato il problema si risolve, però un po di paura l'ho presa anche io :)

Allora è una partita difettosa del gioco, a me succede con il primo disco del cofanetto bluray di F&F sulla Ps3, poi ho scoperto che è uscita una partita difettosa:muro:

3nric0
07-10-2010, 17:41
dunque il problema si è risolto installando il tutto nell HD. Il ragazzo dell' IPER mi ha comunque detto che la sostituzione anche il primo giorno dopo l'acquisto viene fatta direttamente da MS quindi se vulevo tentare devo chiamare MS. Spero che il prob sia solo per FMS3, quando comprero altri giochi vedro il da farsi

grazie enrico

dariostella92
07-10-2010, 20:35
Un consiglio per chi ha una xbox fat: conviene cambiarla e prendere questa nuova slim? :)

pando811
07-10-2010, 20:39
Un consiglio per chi ha una xbox fat: conviene cambiarla e prendere questa nuova slim? :)

dipende quanto è vecchia la fat,se è una delle prima senza hdmi direi di si,se è una falcon/jasper hdmi con un buon hd direi di no

dariostella92
07-10-2010, 20:41
No, è una Elite comprata a novembre scorso.
Mi sono disfatto dell'HDD ma credo che ne riprenderò uno da almeno 120GB.

pando811
07-10-2010, 20:44
allora comprati l'hd e tienila ;)

dariostella92
07-10-2010, 20:49
L'unica cosa era il wifi...ma non mi serve, in fin dei conti ;)

aStileLibero
07-10-2010, 22:15
Ma ha effetti anche sullo scorrimento dei menu e sui giochi non online? del tipo la demo di fifa mi sembrava che scattasse...

si è successo pure a me...andava a scatti e poi durante un caricamento si è flippato tutto e mi ha dato un errore e cliccando su "ok" ritornava alla dashbooard sempre molto lentamente...ho riavviato la slim e ha ripreso a funzionare perfettamente...penso che derivi da come tenta di connettersi al live...ogni tanto impazzisce!
saluti

TheMaster1983
08-10-2010, 19:11
Raga il prezzo piu basso che avete trovato della elite 250 qualè? dovrei fare un regalo e vorrei risparmiare il piu possibile...

io ho trovato saturn console + fifa 11 259
eldo 249 console + joypad nero wifi

[?]
08-10-2010, 19:41
Raga il prezzo piu basso che avete trovato della elite 250 qualè? dovrei fare un regalo e vorrei risparmiare il piu possibile...

Elite?
Con 249€ compri la slim...

TheMaster1983
09-10-2010, 23:04
;33310066']Elite?
Con 249€ compri la slim...

Scusa intendevo la slim....

X360X
11-10-2010, 08:27
provando la slim e la jasper per 2/3 ore di gioco l'aria calda che esce e il calore della console sono accettabilissimi (tiepido)

non fanno troppo rumore oltretutto

la PS3 invece scalda di più (direi per via dell'alimentatore interno)

TheMaster1983
14-10-2010, 09:51
Raga il prezzo piu basso che avete trovato della slim 250 qualè? dovrei fare un regalo e vorrei risparmiare il piu possibile...

Riuppo la mia domanda, se ne sapete qualcosa, e vi chiedo con la slim 4 gb posso aumentare la memoria con una sd card per caso?

3nric0
14-10-2010, 11:32
Pendrive credo di si , SD nn vedo "fessure" cmq per esperienza avuta meno male che ho preso quella con HD , se avessi avuto la 4GB non avrei installato tutto FM3 e sai che
Magari prendi quella da Saturn con FiFa11 ( che se nn erro è con HD da 250 ) e vendi il gioco nuovo a 30/40 Euro

bigolazzi
14-10-2010, 12:36

io ho visto la miglior offerta al mediaword,

console con hd 250 senza giochi 239
console con gioco che non ricordo quale ma mi pare molto recente + codice per il download di halan wake (quindi uno su disco uno per il download) a 259euro

pando811
14-10-2010, 12:37
Riuppo la mia domanda, se ne sapete qualcosa, e vi chiedo con la slim 4 gb posso aumentare la memoria con una sd card per caso?

no non puoi,ho ci metti l'HD o niente

TheMaster1983
14-10-2010, 13:01
quindi la migliore e saturn con fifa 11....oppure l altra che vidi che a 259 con due pad....

pando811
14-10-2010, 13:51
quindi la migliore e saturn con fifa 11....oppure l altra che vidi che a 259 con due pad....

direi di si

McLovin
14-10-2010, 19:57
io ho visto la miglior offerta al mediaword,

console con hd 250 senza giochi 239
console con gioco che non ricordo quale ma mi pare molto recente + codice per il download di halan wake (quindi uno su disco uno per il download) a 259euro
L'altro gioco è Forza Motorsport 3.
http://img683.imageshack.us/img683/5426/100415816000.jpg
La scimmia sta salendo... ma Alan Wake tutto scaricato su hd quanto diventa grosso? E soprattutto uno se lo deve tenere a vita sull'hard disk o se gli gira può cancellarlo e riscaricarlo? :stordita:

Nestasiato
14-10-2010, 20:45
nessuna offerta pareggerà mai quelle di amazon

presto venderò pure l'elite amazoniana per comprarmi la slim, appena aggiungeranno al solito qualche altro gioco in regalo

edit: e soltanto da questo mese spediscon pure gratis! :cry:

bigolazzi
14-10-2010, 22:43
@TheMaster1983: Volendo puoi metterci una chiavetta da 16gb e usarla come HD/memory... io con la mia cruzer da 16gb ho fatto una partizione e tengo li il profilo e volendo posso installarci anche giochi.. lo faccio perchè quando vado da amici con chiavetto attacco e via ho il mio bel profilo sempre a portata di mano ;)

@McLovin: Una volta riscattato certo che puoi riscaricarlo, una volta inserito il codice il gioco ti comparirà nello storico dei tuoi download, quando vuoi dallo storico dei download ci clicchi sopra e fai ripartire il download ;)

TheMaster1983
15-10-2010, 08:20
Ragazzi, io lavoro davanti al gamestop, ieri hanno messo la xbox360 slim 4 gb a 179 con 3 giochi a scelta (nessun titolo di nota) ma ditemi la verità ci si puo adattare con una da 4 gb?

McLovin
15-10-2010, 08:26
@McLovin: Una volta riscattato certo che puoi riscaricarlo, una volta inserito il codice il gioco ti comparirà nello storico dei tuoi download, quando vuoi dallo storico dei download ci clicchi sopra e fai ripartire il download ;)
Thx... cacchio cacchio cacchio. :oink:
Mi sa che sto weekend faccio la follia. :D

Schummacherr
21-10-2010, 10:26
Ciao a tutti..

dopo aver venduto la mia Wii e la mia 360 vecchia ora vorrei ricomprare una console.. :muro:

il dubbio è ovviamente 360slim o ps3 per gt5....

voelvo chiedervi,come vi trovate con la slim? soffre di problemi in particolare?

l'amazon di cui parlate per i prezzi è l'uk?

Grazie ;)

Ardelo
21-10-2010, 14:14
Ciao a tutti..

dopo aver venduto la mia Wii e la mia 360 vecchia ora vorrei ricomprare una console.. :muro:

il dubbio è ovviamente 360slim o ps3 per gt5....

voelvo chiedervi,come vi trovate con la slim? soffre di problemi in particolare?

l'amazon di cui parlate per i prezzi è l'uk?

Grazie ;)

Secondo me è ottima rispetto a quella vecchia; comunque non so quanto ti convenga comprarla all'estero...fatti 2 conti, ma ti ricordo che sta per uscire (o è già uscito) il bundle della slim con Alan Wake e Forza 3, 2 bei gioconi :)

Schummacherr
21-10-2010, 14:26
Secondo me è ottima rispetto a quella vecchia; comunque non so quanto ti convenga comprarla all'estero...fatti 2 conti, ma ti ricordo che sta per uscire (o è già uscito) il bundle della slim con Alan Wake e Forza 3, 2 bei gioconi :)

infatti vale la pena solo se si risparmia parecchio..

era proprio l'holiday pack che mi attirava...però c'è sempre GT5 che mi stuzzica (se mai uscirà)...sono proprio indeciso..

p.s. l'alimentatore esterno è ancora enorme?

ltc044
21-10-2010, 15:48
infatti vale la pena solo se si risparmia parecchio..

era proprio l'holiday pack che mi attirava...però c'è sempre GT5 che mi stuzzica (se mai uscirà)...sono proprio indeciso..

p.s. l'alimentatore esterno è ancora enorme?

l'alimentatore esterno è sempre la stessa solfa, la console di fatto un poco più corta (e non ha l'HD messo tipo cappello appoggiato sopra, ma interno)

Schummacherr
21-10-2010, 15:55
l'alimentatore esterno è sempre la stessa solfa, la console di fatto un poco più corta (e non ha l'HD messo tipo cappello appoggiato sopra, ma interno)

che palle..dovrei infilarla in un mobile molto basso (10-12cm) nel caso e non so se ci sta..e scalderà come una stufetta immagino..

Ardelo
21-10-2010, 16:06
che palle..dovrei infilarla in un mobile molto basso (10-12cm) nel caso e non so se ci sta..e scalderà come una stufetta immagino..

Per starci ci sta, il problema è che dovrebbe essere abbastanza areata :)

Schummacherr
21-10-2010, 16:08
Per starci ci sta, il problema è che dovrebbe essere abbastanza areata :)

infatti immaginavo..mi ricordo che la vecchia era una specie di stufa.. :asd:

ltc044
21-10-2010, 16:53
infatti immaginavo..mi ricordo che la vecchia era una specie di stufa.. :asd:

questa qua è molto meno una stufa ..

Ardelo
21-10-2010, 19:00
questa qua è molto meno una stufa ..

Insomma, a me sembra che scaldi di più dell'altra..ovviamente è dovuto al fatto che qui ha una sola ventola, e che probabilmente dissipa anche meglio il calore..

X360X
21-10-2010, 19:20
provando la slim e la jasper per 2/3 ore di gioco l'aria calda che esce e il calore della console sono accettabilissimi (tiepido)

non fanno troppo rumore oltretutto

la PS3 invece scalda di più (direi per via dell'alimentatore interno)

mi quoto per il dubbio calore (se la slim è più calda si parla di ben poca cosa), ma di certo non le ho provate ficcandole in quale posto senza areazione :fagiano:

non è mai una buona cosa

Schummacherr
21-10-2010, 19:23
Farò una ventolina USB che sputa il calore in fuori...è l'unica..è uno di quei mobili porta lettori dvd ed è l'unico modo perchè i cavi sono già predisposti li dentro..

Fatal Frame
21-10-2010, 20:57
La nuova dash esce il 26 ??

pando811
21-10-2010, 22:54
La nuova dash esce il 26 ??

4 novembre

Ludus
22-10-2010, 00:09
4 novembre

io sapevo entro il 4 novembre, quindi forse anche prima :D

pando811
22-10-2010, 10:02
io sapevo entro il 4 novembre, quindi forse anche prima :D

io sto partecipando al beta test,cioe' o gia la nuova dash,nelle info compare come release il 4 novembre,giorno del lancio di kinect mi pare di ricordare ;)

Ludus
22-10-2010, 10:15
io sto partecipando al beta test,cioe' o gia la nuova dash,nelle info compare come release il 4 novembre,giorno del lancio di kinect mi pare di ricordare ;)

4 novembre in america e 10 novembre in europa.

ok, allora aspettiamo il 4 novembre :D

Acc 88
22-10-2010, 10:17
raga datemi un consiglio....

ho posseduto due 360 del day one che nel corso degli anni si sono rotte mille volte fino alla distruzione totale :D

ora.....dovrei prenderne una nuova..ma dei miei amici mi hanno detto che le nuove slim si rompono anche più delle vecchie xbox, è vero?

mi conviene prendere una nuova slim o una jasper v2 (che mi hanno detto essere la più affidabile in assoluto) ???

grazie per i consigli!!! :)

Callaghan22
22-10-2010, 10:25
Vai con la slim,non mi risulta che se ne rompano così tante.

grid
22-10-2010, 10:35
ora.....dovrei prenderne una nuova..ma dei miei amici mi hanno detto che le nuove slim si rompono anche più delle vecchie xbox, è vero?

ma fanno parte della SONY DEFENCE FORCE :asd:

è da 3 generazioni di console , dalla Falcon che non ci sono problemi particolari oltre quelli che normalmente possono capitare in una qualsiasi apparecchiatura elettronica

io ho appena venduto un ELite Falcon di oltre 2 anni senza mai un problema e ho una OPUS senza HDMI che mi fu sostituita anche quella c.ca 2 anni fa da Microsoft e anche quella va perfettamente ,,,

la nuova Slim appena comprata sembra andare senza problemi ,,, speriamo che continui :D

Fatal Frame
22-10-2010, 10:40
4 novembre in america e 10 novembre in europa.

ok, allora aspettiamo il 4 novembre :D
:muro: :muro:
raga datemi un consiglio....

ho posseduto due 360 del day one che nel corso degli anni si sono rotte mille volte fino alla distruzione totale :D

mi conviene prendere una nuova slim o una jasper v2 (che mi hanno detto essere la più affidabile in assoluto) ???

grazie per i consigli!!! :)
No... :mbe: :fagiano:

Ludus
22-10-2010, 10:56

solo se sono amici di tuo cuggggggino che lavora alla microsoft, il quale ha un altro cuggggggino che lavora alla sony :O

Acc 88
22-10-2010, 11:26
ma fanno parte della SONY DEFENCE FORCE :asd:

cut

...sisi in effetti hanno tutti la ps3 :asd: io continuo con la 360 perchè sono un fan di halo fin dal primo episodio della saga.....

comunque grazie per i consigli penso proprio che prenderò una nuova slim...sperando che duri nel tempo xD

un'altra cosa.....c'è un modo per trasferire il mio profilo e salvataggi dal vecchio hd da 20giga a quello della nuova slim??!!! :confused:

Ludus
22-10-2010, 11:40
...sisi in effetti hanno tutti la ps3 :asd: io continuo con la 360 perchè sono un fan di halo fin dal primo episodio della saga.....

comunque grazie per i consigli penso proprio che prenderò una nuova slim...sperando che duri nel tempo xD

un'altra cosa.....c'è un modo per trasferire il mio profilo e salvataggi dal vecchio hd da 20giga a quello della nuova slim??!!! :confused:

se hai solo il vecchio hdd senza la consolle, devi andare a casa di un amico tuo che ha una vecchia 360, mettere l'hdd sulla consolle, prendere una pennetta usb (max 16Gb) e puoi copiare tutto il contenuto dell'hdd sulla pennetta. poi vai sulla tua nuova 360 slim, infili la pennetta e fai il processo inverso.

se non hai la possibilità di installare il tuo hdd da 20Gb su una vecchia 360, allora lo smonti, prendi il disco sata all'interno, lo colleghi al pc, con xplorer 360 extreme copi tutto il settore L2 del disco. infili la pennetta nella nuova 360, la formatti dalla 360, la infili nel pc, con xplorer 360 extreme ricopi tutto dentro la pennetta. poi la ricolegghi alla 360 e ricopi tutto.

BIGGlive360
22-10-2010, 14:13
ma più semplicemente usare il cavetto apposito no eh?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3720792&langId=-1&category_rn=14051
che poi la MS te lo spedisce gratis a casa se non vuoi pagare,ma devi aspettare una settimana circa.

Fatal Frame
22-10-2010, 14:22
solo se sono amici di tuo cuggggggino che lavora alla microsoft, il quale ha un altro cuggggggino che lavora alla sony :O

Tutti sonari:sofico:

grid
22-10-2010, 15:03

:

a me lo dici ,,, ? :D

ne ho 2 di console sul tema Halo ...

comunque come ti hanno detto o cavo apposito o memory card oppure dalla Falcon in poi basta una penna usb qualsiasi per trasferire i salvataggi e le espansioni

per criticarli meglio quelli della SONY DEFENCE FORCE ho comprato anche la PS3 , cosi non mi possono dire non ce l'hai :asd:

Acc 88
22-10-2010, 19:15
ok siete stati chiarissimi grazie a tutti per le info!! :D

Schummacherr
23-10-2010, 10:44
Qualcuno che usa l'uscita ottica sa dirmi se allo spegnimento della console viene disabilitata completamente o se non si spegne? (basta vedere se esce ancora luce rossa dal cavo ottico a console spenta..)

grazie :D

TheMaster1983
24-10-2010, 08:59
Raga l'occasione l ho trovata la xbox slim 4 gb a 149 da unieuro on line:D
dai non e male!!!

Radagast82
27-10-2010, 08:59
c'è anche dal saturn, la 4gb a 149€.
è possibile aggiungere un hd usb esterno e installarci i giochi su?

Jeegsephirot
27-10-2010, 09:05
c'è anche dal saturn, la 4gb a 149€.
è possibile aggiungere un hd usb esterno e installarci i giochi su?

si è possibile, solo che prima devi formattarlo dalla 360

Radagast82
27-10-2010, 09:47
si è possibile, solo che prima devi formattarlo dalla 360

scusa ma non ho afferrato. prendo la 4gb, ci attacco un maxtor one touch da 250gb, poi dalla dash lo formatto e posso installare i giochi, le demo etc etc ?
in altre parole, senza barbatrucchi assortiti? tutto ufficiale?
perchè se è così vado a prendere la 4gb al volo

Jeegsephirot
27-10-2010, 09:50
scusa ma non ho afferrato. prendo la 4gb, ci attacco un maxtor one touch da 250gb, poi dalla dash lo formatto e posso installare i giochi, le demo etc etc ?
in altre parole, senza barbatrucchi assortiti? tutto ufficiale?
perchè se è così vado a prendere la 4gb al volo

si esatto, funziona esattamente cosi

BIGGlive360
27-10-2010, 09:56
ma al max 16Gb, di + non fa.a meno che non abbiano cambiato di recente...
se vuoi puoi fare una dozzina di partizioni da 16 e su ognuna ci metti un gioco o due installati:asd:

krizalid
27-10-2010, 10:05
In effetti stà slim non è "modulabile" come le vecchie.Almeno sulle vecchie posso metterci un HD da 250gb, se mi compro un arcade liscia.Sulla slim da 4gb mi attacco al tram.

Fuma80
27-10-2010, 10:29
In effetti stà slim non è "modulabile" come le vecchie.Almeno sulle vecchie posso metterci un HD da 250gb, se mi compro un arcade liscia.Sulla slim da 4gb mi attacco al tram.

ciao

al mediaworld io ho visto un HD da 250 apposta per le slim da aggiungere... e mi pare di aver letto che puoi mettere anche i vecchi dischi, ovviamente smontandoli dal case e inserendoli direttamente dello slot della slim :)

Radagast82
27-10-2010, 10:30
ma al max 16Gb, di + non fa.a meno che non abbiano cambiato di recente...
se vuoi puoi fare una dozzina di partizioni da 16 e su ognuna ci metti un gioco o due installati:asd:

ecco se così stanno le cose allora è uno sbattimento

zziplex
27-10-2010, 11:24
si sull'usb max puoi avere 16GB e nn permetteranno di + altrimenti nessuno prende la 250GB. Il disco da mettere nella 4G l'ho visto...ma siamo alla solita pirateria di M$....prezzi folli!

Radagast82
27-10-2010, 11:37
ma ci posso mettere il 20gb della mia attuale giusto?

zziplex
27-10-2010, 11:48

si, apri il vecchio caddy con attenzione, ma nn so se serve un adattatore.
zz

Fuma80
27-10-2010, 15:05

puoi metterci tutti gli hdd originali o modificati, va solo sistemato un po' per non farlo muovere dalla sede

http://www.youtube.com/watch?v=OeN1sKaNSuc&feature=related

ziopino_70
27-10-2010, 15:52
puoi metterci tutti gli hdd originali o modificati, va solo sistemato un po' per non farlo muovere dalla sede

http://www.youtube.com/watch?v=OeN1sKaNSuc&feature=related

chissa se e' punibile col ban :confused:

krizalid
27-10-2010, 16:05

ma vàààà!
Non hanno bannato quelli che si modificavano il vecchio HD , figurati questi con quello ufficiale MS.

X360X
27-10-2010, 16:07

hard disk originale microsoft (e sappiamo quanto costano :rolleyes: ) su console non modificata microsoft

a meno che siano del tutto pazzi direi che non c'è problema

papinorby
28-10-2010, 11:52
scusate la domanda ...ma se io metto il vecchio hard disk nella nuova console...il rumore del vecchio hard disk rimane sempre giusto???io non so le vostre console ma la mia 360 sembra un Phon acceso quando gioco (badate che il gioco lo installo).
spero di essermi spiegato...
ciao da papinorby :)

argez
28-10-2010, 12:29
scusate la domanda ...ma se io metto il vecchio hard disk nella nuova console...il rumore del vecchio hard disk rimane sempre giusto???io non so le vostre console ma la mia 360 sembra un Phon acceso quando gioco (badate che il gioco lo installo).
spero di essermi spiegato...
ciao da papinorby :)

Il rumore che senti credo sia delle ventole...son dischi a 5400 rpm dubito che a meno di particolari problemi possano fare un qualsiasi rumore.

papinorby
28-10-2010, 12:33
azz...che figura barbina...ho sempre pensato fosse il disco fisso a fare tutto quel rumore... :mc: perdonatemi..... :doh:

ciao da papinorby :D

McLovin
28-10-2010, 13:04
Una domanda stupida... ma dopo aver installato un gioco bisogna andare nella lista e dire esplicitamente "fallo partire da hd" o basta scegliere l'opzione avvia (che legge il contenuto del dvd) per farlo cmq partire da hd? :stordita:

pando811
28-10-2010, 13:07
Una domanda stupida... ma dopo aver installato un gioco bisogna andare nella lista e dire esplicitamente "fallo partire da hd" o basta scegliere l'opzione avvia (che legge il contenuto del dvd) per farlo cmq partire da hd? :stordita:

basta avviarlo parte automaticamente dall'hd,potrebbero anche levare l'opzione "avvia da disco fisso" confonde un po' le idee

McLovin
28-10-2010, 14:35
basta avviarlo parte automaticamente dall'hd,potrebbero anche levare l'opzione "avvia da disco fisso" confonde un po' le idee
Ottimo, grazie. :)

aStileLibero
01-11-2010, 09:59
Salve a tutti...volevo raccontarvi quanto mi è successo ieri sera! ho da un paio di mesi la nuova Xbox e l'ho interfacciata con il mio televisoore del salone per starmene bello sbragato sul divano e farmi una partittella in santa pace. L'LCD in questione è un SONY KDL-40V4000 quindi un FullHD un po datato che non ha nemmeno il 100hz ma che in due anni non mi ha mai dato nessun problema....fino a ieri! Praticamente ieri notte stavo giocando e ad un certo punto ho notato che la Spia di Stand-By da verde era passata a rossa e lampeggiava ad intervalli regolari di 3 lampeggi consecutivi e due secondi di pausa per poi riprendere! Io non c'ho fatto subito caso anche perchè il televisore stava funzionando benissimo e solo al momento di spegnerlo notai che dal telecomando non ne voleva sapere di spegnersi...rimaneva nella schermata dell'HDMI e basta...impallato...con questo led che lampeggiava! Non trovavo il manuale e per paura che fosse un segnale di sovraccarico (temevo che quel lampeggio fosse un conto alla rovescia per poi esplodere...) l'ho spento dal pulsante fisico sul televisore e nemmeno li ne voleva sapere...come mi allontano sento un piccolo schiocco(lo stesso provocato dalla plastica quando si dilata) e come mi rigiro vedo che non lampeggiava più e che anzi era in modalità Stand-By...si era spento insomma! Il manuale non lo trovavo ancora e per sicurezza ho staccato la presa di alimentazione per farlo raffreddare meglio...per fortuna quando ho ritrovato il manuale diceva proprio che se fosse capitata una cosa simile avrei dovuto staccare la presa e poi contattare l'assistenza perchè si trattava di un processo che fa la TV quando entra in diagnostica....da qualche parte qualcosa non ha funzionato e te lo segnala! Eppure la TV riattaccata la presa ha ripreso a funzionare benissimo...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con i Sony e cosa dovrei aspettarmi in futuro...soppr perchè l'assistenza sony la conosco e qui a Cagliari non è il massimo....il mio vecchio catodico si spegneva da solo e non ne hanno mai cavato piede (e intanto dovevo farmi 3 piani di scale con 50kg di televisore in spalla...)!!
Un saluto e scusate l'OT...l'ho postato anche nel thread giusto ma volevo anche un vostro parere :cry:
Michele

Alessiuccio
01-11-2010, 14:19
Salve a tutti...volevo raccontarvi quanto mi è successo ieri sera! ho da un paio di mesi la nuova Xbox e l'ho interfacciata con il mio televisoore del salone per starmene bello sbragato sul divano e farmi una partittella in santa pace. L'LCD in questione è un SONY KDL-40V4000 quindi un FullHD un po datato che non ha nemmeno il 100hz ma che in due anni non mi ha mai dato nessun problema....fino a ieri! Praticamente ieri notte stavo giocando e ad un certo punto ho notato che la Spia di Stand-By da verde era passata a rossa e lampeggiava ad intervalli regolari di 3 lampeggi consecutivi e due secondi di pausa per poi riprendere! Io non c'ho fatto subito caso anche perchè il televisore stava funzionando benissimo e solo al momento di spegnerlo notai che dal telecomando non ne voleva sapere di spegnersi...rimaneva nella schermata dell'HDMI e basta...impallato...con questo led che lampeggiava! Non trovavo il manuale e per paura che fosse un segnale di sovraccarico (temevo che quel lampeggio fosse un conto alla rovescia per poi esplodere...) l'ho spento dal pulsante fisico sul televisore e nemmeno li ne voleva sapere...come mi allontano sento un piccolo schiocco(lo stesso provocato dalla plastica quando si dilata) e come mi rigiro vedo che non lampeggiava più e che anzi era in modalità Stand-By...si era spento insomma! Il manuale non lo trovavo ancora e per sicurezza ho staccato la presa di alimentazione per farlo raffreddare meglio...per fortuna quando ho ritrovato il manuale diceva proprio che se fosse capitata una cosa simile avrei dovuto staccare la presa e poi contattare l'assistenza perchè si trattava di un processo che fa la TV quando entra in diagnostica....da qualche parte qualcosa non ha funzionato e te lo segnala! Eppure la TV riattaccata la presa ha ripreso a funzionare benissimo...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con i Sony e cosa dovrei aspettarmi in futuro...soppr perchè l'assistenza sony la conosco e qui a Cagliari non è il massimo....il mio vecchio catodico si spegneva da solo e non ne hanno mai cavato piede (e intanto dovevo farmi 3 piani di scale con 50kg di televisore in spalla...)!!
Un saluto e scusate l'OT...l'ho postato anche nel thread giusto ma volevo anche un vostro parere :cry:
Michele

se era notte è probabile che il tv si stesse aggiornando via etere (antenna). Controlla dal menu del tv se hai gli aggiornamenti settati su automatico. Se sì, vai tranquillo che non è successo nulla, semplicemente il tv è impostato dalla casa per accendersi da solo e scaricarsi gli aggiornamenti del digitale terrestere (ma anche del suo firmware). Ovvio che se è già acceso, qualunque cosa tu stia facendo, "prende il controllo lui" per evitare che venga accidentalmente spento mentre è a metà dell'aggiornamento. Dovresti fisicamente staccargli la spina. L'aggiornamento è notturno perchè si presume che l'utente di notte non lo usi. Non hai idea di quante persone chiamano in negozio preoccupatissime perchè il tv gli si accende da solo alla notte :D. Poi a te va bene che i sony si aggiornano staccando comunque il display e l'audio. Alcuni philips si accendono proprio su un canale e se uno ha lasciato il volume altino non è proprio il massimo svegliarsi con la tv a mille nel mezzo della notte...

McLovin
08-11-2010, 13:30
Avrei bisogno di un consiglio... la mia Xbox 360 Slim è grossomodo messa all'interno di un mobile portatelevisore in legno, chiuso ai lati (con circa 8 cm di spazio vuoto ai lati) e altri circa 5 cm in alto.
Giocando mi sono accorto che la parte superiore diventa abbastanza calda, in quanto la ventola butta aria verso la parte chiusa.

http://img585.imageshack.us/img585/277/raff.jpg

Mi stava quindi venendo in mente (oltre a cambiare mobile, costruendone uno più alto) di aggiungere una ventola in modo da favorire il ricambio d'aria.
La ventola sarebbe questa:
http://img602.imageshack.us/img602/7151/n2579434.jpg
in modo da non spenderci una fucilata (siamo sui 13 euri).

Le vostre 360 sono in spazi moooolto più aerati o grossomodo può bastare (anche considerando che la Slim ha l'autospegnimento in caso critico).

zziplex
08-11-2010, 13:39
Avrei bisogno di un consiglio... la mia Xbox 360 Slim è grossomodo messa all'interno di un mobile portatelevisore in legno, chiuso ai lati (con circa 8 cm di spazio vuoto ai lati) e altri circa 5 cm in alto.
Giocando mi sono accorto che la parte superiore diventa abbastanza calda, in quanto la ventola butta aria verso la parte chiusa.

http://img585.imageshack.us/img585/277/raff.jpg

Mi stava quindi venendo in mente (oltre a cambiare mobile, costruendone uno più alto) di aggiungere una ventola in modo da favorire il ricambio d'aria.
La ventola sarebbe questa:
http://img602.imageshack.us/img602/7151/n2579434.jpg
in modo da non spenderci una fucilata (siamo sui 13 euri).

Le vostre 360 sono in spazi moooolto più aerati o grossomodo può bastare (anche considerando che la Slim ha l'autospegnimento in caso critico).

mettila da un'altra parte....la 360

McLovin
08-11-2010, 13:47
mettila da un'altra parte....la 360
Il problema è che non ho altri posti. :O

Davanti e dietro il mobile è aperto, quindi creando un minimo d'aerazione forzata il ricircolo avviene. Mi gira il belin che la Slim ha il ventolone proprio sopra e in verticale non ho tantissimo spazio (non posso fare un mobile alto ventordici metri). :muro:

ziopino_70
08-11-2010, 14:23
la butto li'...metterla dietro la tv?

Fatal Frame
08-11-2010, 14:25

Avevo letto dentro :sofico:

McLovin
08-11-2010, 14:55
Zero spazio comunque. :(
Adesso è collegata a un tv crt, ma anche in previsione di prendere un lcd più grosso deve comunque stare in un posto boxato, in modo da evitar danni dai 3 felini che girano per casa.
Il problema è solo decidere QUANTI cm dargli di spazio attorno in modo da assicurare un discreto ricambio d'aria.

Fermo restando che ora come ora il legno diventa caldo e anche l'Xbox risulta calda ma non ustionante, le temperature sembrano quelle di un normale portatile appoggiato da qualche parte. Il fatto è che non ho riferimenti tattili di altre console (prima in quel mobile c'era la prima Xbox, che essendo più grande era probabilmente meno raffreddata (ma non mi ero mai messo a misurarne le temperature) e che in svariati anni non ha mai dato problemi.

HellBlazer77
08-11-2010, 15:09
secondo me stai facendo una minkiata...
perche lasci solo 5 cm sopra la console...quando sai bene che la ventola dissipa il calore nella parte alta della console quando essa è posizionata in orizzontale...
poi aggiungere una ventola alla destra della console..non cerve ad un cacchio perche quella parte è l'alloggiamento dell'hdd ed è chiusa per cui non raffreddi nulla...

secondo me dei avere almeno 20 o 30 cm sopra la console e ventole aggiuntive nn ti servono...

McLovin
08-11-2010, 15:15
secondo me stai facendo una minkiata...
perche lasci solo 5 cm sopra la console...quando sai bene che la ventola dissipa il calore nella parte alta della console quando essa è posizionata in orizzontale...
poi aggiungere una ventola alla destra della console..non cerve ad un cacchio perche quella parte è l'alloggiamento dell'hdd ed è chiusa per cui non raffreddi nulla...

secondo me dei avere almeno 20 o 30 cm sopra la console e ventole aggiuntive nn ti servono...
La ventola sarebbe più alta dell'Xbox, quindi andrebbe a "spostare" l'aria che esce dalla ventola della console. Diciamo che è appunto una soluzione non definitiva, tempo 2-3 settimane e mi studio qualcosa di più definitivo. Per ora posso tirarla fuori mentre gioco, in modo da lasciarla più libera. :fagiano: :stordita:

MarcoM
08-11-2010, 16:11
La ventola sarebbe più alta dell'Xbox, quindi andrebbe a "spostare" l'aria che esce dalla ventola della console. Diciamo che è appunto una soluzione non definitiva, tempo 2-3 settimane e mi studio qualcosa di più definitivo. Per ora posso tirarla fuori mentre gioco, in modo da lasciarla più libera. :fagiano: :stordita:

Meglio, perchè come l'hai adesso non è salutare per la slim. Per me è meglio lasciare completamente libera la ventola superiore (o destra se la si tiene in verticale) per quanto possibile.

neongio
18-02-2011, 10:54
ciao a tutti
posseggo una xbox360 slim 250gb da pochi giorni...sono e resto in incallito pcista :)

va perfettamente ma non capisco come disabilitare il BEEP che emette quando si accende, quando si spegne e quando espelle il cassetto dvd
è il beep stile bios pc ed è molto fastidioso soprattutto a tarda notte...

come si fa? grazie

MarcoM
18-02-2011, 14:29
ciao a tutti
posseggo una xbox360 slim 250gb da pochi giorni...sono e resto in incallito pcista :)

va perfettamente ma non capisco come disabilitare il BEEP che emette quando si accende, quando si spegne e quando espelle il cassetto dvd
è il beep stile bios pc ed è molto fastidioso soprattutto a tarda notte...

come si fa? grazie

Non mi pare si possa disabilitare. E' possibile disabilitare i suoni della dashboard, ma non credo il beep della console.

Volevo segnalare, se non l'ha giò fatto qualcuno, l'offerta del Kinect a 99€ (con gioco) presso i centri "MediaMondo", fino al 26 febbraio.
Io ne ho preso uno ieri. Più che altro per curiosità. Nei giochetti (stile Wii) pare funzionare bene, un po' più lentino invece nell'uso dell'interfaccia della console (mooooolto più comodo il pad, alla fine). Magari faranno qualche gioco "serio", prima o poi, in cui risulterà veramente utile ;)

Pinasco
12-03-2011, 16:19
Ciao a tutti!
Ieri ho riacceso (dopo tanto) la mia XBOX Slim. Ci ho giocato "abbastanza".
Non ricordavo che l'alimentatore facesse tutto quel frastuono. La X è inudibile, il rumore di fondo è esclusivamente dell'alimentatore. Anche a voi?

[?]
12-03-2011, 16:21
Ciao a tutti!
Ieri ho riacceso (dopo tanto) la mia XBOX Slim. Ci ho giocato "abbastanza".
Non ricordavo che l'alimentatore facesse tutto quel frastuono. La X è inudibile, il rumore di fondo è esclusivamente dell'alimentatore. Anche a voi?

Mai sentito un minimo rumore dall'alimentatore...

bonsetter
12-03-2011, 16:28
A me va benissimo, mai un problema.

grid
12-03-2011, 17:12
nessun tipo di rumore dall'alimentatore della slim non fanno rumore neanche i vecchi delle prime figuriamoci questo

Acc 88
12-03-2011, 17:38
raga anche a voi la ventola della slim emette un leggero fischiettio??

grid
12-03-2011, 18:34
la mia no

X360X
12-03-2011, 19:00
raga anche a voi la ventola della slim emette un leggero fischiettio??

non mi pare proprio

tantomeno ho sentito rumori dall'alimentatore della mia o della slim di un mio amico

a me sembra che la mia sia più rumorosa di prima, forse è un'impressione ma sarebbe bello dare una pulita (però anche appena scade la garanzia c'è il terzo anno per i led quindi non credo convenga aprirla)

[?]
12-03-2011, 19:15
Sta slim è ottima come affidabilita' ma l'assemblaggio lascia un po' a desiderare... io ho cambiato la mia dopo 3 giorni che l'avevo perchè quando la ventola aumentava i giri si sentiva una vibrazione molto fastidiosa... ovviamente al commesso ho detto che si bloccavano i giochi se no con caxxo che me la cambiava :asd:
Questa ce l'ho da natale ed è perfetta.

Pinasco
12-03-2011, 21:53
Personalmente la ventola dell'alimentatore dopo un pò che gioco, fa abbastanza rumore.

Necros81
12-03-2011, 23:40
ottima news

Acc 88
13-03-2011, 18:53
ok allora la mia ventola sarà un pò sfigatina... :muro:

puffo1978
14-03-2011, 09:45
Ha ragione, la ventola dell'alimentatore, dopo un po' che la consolle è accesa, fa rumore, perchè aumenta i propri giri.
Non è un'impressione, tra l'altro è stato sottolineato da tutte le recensioni della slim come uno dei pochi difetti. In sostanza, hanno ridotto la rumorosità della consolle quasi a zero, ma hanno aumentato quella dell'alimentatore, che prima era impercettibile (anzi, neanche aveva una ventola). Tanto che alla fine, se uno tiene l'alimentatore vicino alla consolle, l'effetto globale della rumorosità è quasi uguale a quello delle vecchie 360!
Io, per non sentirlo, l'ho messo dentro la scatola della edizione limitata di Alone in the dark, lasciando un piccolo spazio per far defluire l'aria.
Quelli che dicono che non fa rumore dovrebbero prestare un po' di attenzione in più. E' innegabile che sia rumoroso, è possibile poi che uno non ci faccia caso perchè gioca magari a una certa distanza oppure ha il volume alto, ma provate a mettere tutto a zero e sentite come decolla l'alimentatore dopo una decina di minuti!

nicola5154
14-03-2011, 12:24
ma il lettore di queste slim fa lo stesso rumore delle vecchie? quindi tipo tornado?

Ardelo
14-03-2011, 17:15
ma il lettore di queste slim fa lo stesso rumore delle vecchie? quindi tipo tornado?

Rispetto alla mia vecchia falcon il lettore è silenzioso..ovvio, un po si sente, ma poi se hai l'hd da 250 ci installi i giochi e resta completamente muto..

nicola5154
14-03-2011, 22:05
Rispetto alla mia vecchia falcon il lettore è silenzioso..ovvio, un po si sente, ma poi se hai l'hd da 250 ci installi i giochi e resta completamente muto..

volevo prendere la 4 gb! :fagiano:

torgianf
15-03-2011, 13:48
volevo prendere la 4 gb! :fagiano:

non ha alcun senso.

nicola5154
15-03-2011, 13:58
non ha alcun senso.

perchè? non usufruisco dei DLC. l'unica comodità nell' hdd sta nella silenziosità durante il gioco (sulla mia attuale Arcade+HDD). Per questo chiedevo info sulla silenziosità.

torgianf
15-03-2011, 14:13
perchè? non usufruisco dei DLC. l'unica comodità nell' hdd sta nella silenziosità durante il gioco (sulla mia attuale Arcade+HDD). Per questo chiedevo info sulla silenziosità.

non usufruisci dei dlc, neanche io, ma oggi mai comprerei una console senza la comodita' del hd. che poi costasse 150€ in meno ancora ancora, ma non e' cosi', quindi non ha alcun senso come dicevo prima. il lettore delle slim rimane comunque un frullatore 12x, nettamente piu' veloce e piu' rumoroso del chiodo ficcato dentro ps3 , pero' almeno i giochi li installo e non penso piu' ne al rumore e ne alla lentezza

nicola5154
15-03-2011, 14:19
c'è da dire che avrei il disco da 250gb moddato che monto ora sulla arcade

Ardelo
15-03-2011, 20:03
Secondo me il lettore ha un rumore normale..cioè, se ci stai giocando manco te ne accorgi...giocando ad un volume del tutto normale...se vuoi prendere la 4GB prendila pure, al massimo puoi usare una chiavetta se ti serve quel giga in più per una demo..

HellBlazer77
17-06-2011, 14:52
ciao,
qualcuno sa di qualche promozione da usare per comprare una slim da 250 gb ???

grazie mille a tutti ! :-)

petru916
17-06-2011, 17:50
ciao,
qualcuno sa di qualche promozione da usare per comprare una slim da 250 gb ???

grazie mille a tutti ! :-)

io ho preso a 219€ da mediaw***d una slim da 250gb con in bundle halo reach e fable 3...la cosa strana è che la 250gb "liscia" (inteso con nessun gioco in bundle) costava la bellezza di 40€ in più...se ti riesce prendi quella...è difficile avere di meglio come offerta imho :)

HellBlazer77
17-06-2011, 21:37
ok...grazie millle ci penso...com'è come ti ci trovi ?
i giochi sono separati o in un unico dvd ?

petru916
18-06-2011, 01:58
ok...grazie millle ci penso...com'è come ti ci trovi ?
i giochi sono separati o in un unico dvd ?

Mi trovo benissimo devo dire, il live è una spanna sopra il psn in quanto a qualità del servizio...i giochi stanno si due DVD separati, ma in un'unica confezione con rispettivi libretti (il DVD di fable è normale mentre quello di reach è diverso da quello standard...è bianco e c'è scritto su
"copia bundle")...per il resto è silenziosissima se installo i giochi su hdd (con fable 3 non installato la console sembrava quasi voler prendere il volo)....oltretutto la console è elegantissima da vedere, io la tengo in bella vista non avendo dove altro metterla...:) spero di essere stato d'aiuto :D

HellBlazer77
18-06-2011, 11:01
grazie mille...sicuramente !

Malek86
18-06-2011, 13:48

Non è solo questione di DLC e silenziosità. Ci sono molti motivi per cui serve l'HDD:

- DLC
- meno rumore nei giochi
- poter tenere almeno due o tre giochi XBLA insieme
- poter installare i dischi extra nei giochi che lo chiedono (Forza 3?)
- tempi di caricamento più brevi nei giochi installati
- scaricare film dal marketplace
- retrocompatibilità Xbox

Alla fine, secondo me è molto più comodo averlo che non averlo. Perfino al lancio della console avevo capito che sarebbe stato meglio il modello Pro (e visto che mi davano anche il joypad wireless e il cavo Component, ancora meglio).

D3vil
18-06-2011, 14:14
VIsto oggi da GS XBOX 250 gb + 2 giochi a 189€!!!:eek:

Malek86
18-06-2011, 14:17
VIsto oggi da GS XBOX 250 gb + 2 giochi a 189€!!!:eek:

I due giochi erano Reach e Fable 3, vero? Sarebbe allettante, ma Reach ce l'ho già, e Fable 3 non mi interessa.

Qualche giorno fa su Amazon c'era la 250Gb + Homefront a 199€, ma anche Homefront non è che mi interessi poi molto.

Aspetterei di trovarla a 150€, anche senza giochi :O

D3vil
18-06-2011, 21:50
I due giochi erano Reach e Fable 3, vero? Sarebbe allettante, ma Reach ce l'ho già, e Fable 3 non mi interessa.

Qualche giorno fa su Amazon c'era la 250Gb + Homefront a 199€, ma anche Homefront non è che mi interessi poi molto.

Aspetterei di trovarla a 150€, anche senza giochi :O

Non era specificato quali giochi.