View Full Version : [NEWS] Xbox 360 SLIM
pando811
30-06-2010, 09:59
Ah si?L'ho deciso io il nome Slim?Uao non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo proprio che la slim valga 5€ in futuro.Quando è uscita la PS3 le PS2 Slim venivano ritirate dai negozi,quelle normali no.Poi si vedrà...comunque se vuoi convincerti da solo che la vecchia (o scusa se ho offeso la tua sensibilità) è meglio fai pure :asd:
Dietro sull'etichetta dove c'è il codice del modello c'è una "S" comunque....
puoi anche tranquillizzarti il tuo simpatico umorismo nemmeno mi sfiora :asd:,giusto per farti capire che stai perdendo tempo eh non per altro,chi ha mai detto che la "vecchia" è meglio poi non si sa' ma va bene cosi :asd:
ah dimenticavo :winner:
Ah si?L'ho deciso io il nome Slim?Uao non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo proprio che la slim valga 5€ in futuro.Quando è uscita la PS3 le PS2 Slim venivano ritirate dai negozi,quelle normali no.Poi si vedrà...comunque se vuoi convincerti da solo che la vecchia (o scusa se ho offeso la tua sensibilità) è meglio fai pure :asd:
ho dato dentro la mia ps2 fat al gamestop senza neanche un gioco e mi hanno dato la ps3 da 40gb a 299€ rispetto ai 399€ di listino.(ti parlo del peridio in cui era appena uscita la 40gb)
Questa x360 senza il Natal in bundle non aggiunge nulla a quella già presente sul mercato.
Dato che ad oggi una elite da 120 con due giochi costa 199€.
Se ti interessasse il wifi, comprati una powerline e vivi mille volte meglio (ho venduto il mio router netgear dual line N da 130€ per comprarmi una powerline, e la differenza è abissale)
Hitman360
30-06-2010, 10:04
puoi anche tranquillizzarti il tuo simpatico umorismo nemmeno mi sfiora :asd:,giusto per farti capire che stai perdendo tempo eh non per altro,chi ha mai detto che la "vecchia" è meglio poi non si sa' ma va bene cosi :asd:
ah dimenticavo :winner:
Non stò perdendo tempo,grazie. :winner:
Ah si?L'ho deciso io il nome Slim?Uao non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner:
scusa ma che discorsi fai?
ovvio che se si ha una 360 fuori garanzia, vecchia, rumorosa, non si ha il wireless o sailcaxxi si fa bene a cambiarla.
Chi ha gia' una elite jasper v2 + adattatore wifi (tipo me) cosa la cambia a fare?
Hitman360
30-06-2010, 10:12
scusa ma che discorsi fai?
ovvio che se si ha una 360 fuori garanzia, vecchia, rumorosa, non si ha il wireless o sailcaxxi si fa bene a cambiarla.
Chi ha gia' una elite jasper v2 + adattatore wifi (tipo me) cosa la cambia a fare?
Ma infatti.Io ho mai detto che è obligatorio cambiarla?Se leggi qualche post più sù ho detto "sono scelte".Io ho una Falcon prima serie senza wi-fi e preferisco cambiarla.Tutto qui.Stavo solo rispondendo a chi vuole convincere a tutti i costi che non vale la pena cambiarla.
pando811
30-06-2010, 10:15
Stavo solo rispondendo a chi vuole convincere a tutti i costi che non vale la pena cambiarla.
io ho detto che l'offerta gamestop secondo me non è conveniente con un certo tipo di xbox non che non vale la pena cambiarla ! andiamo avanti a dire cose che non ho detto bene cosi :asd:
Hitman360
30-06-2010, 10:20
io ho detto che l'offerta gamestop secondo me non è conveniente con un certo tipo di xbox non che non vale la pena cambiarla ! andiamo avanti a dire cose che non ho detto bene cosi :asd:
veramente dai tuoi post non sembrava :asd: comunque vaaa beneeeeeeeeee
pando811
30-06-2010, 10:23
veramente dai tuoi post non sembrava :asd: comunque vaaa beneeeeeeeeee
allora trovali e ne discutiamo i non sembrava non vogliono dire niente :asd: ci manca solo che mi dai del sonaro tra un po' :asd: comunque amici come prima eh ? quando la prendi se vuoi mi inviti a provarla :D
Hitman360
30-06-2010, 10:29
allora trovali e ne discutiamo i non sembrava non vogliono dire niente :asd: ci manca solo che mi dai del sonaro tra un po' :asd: comunque amici come prima eh ? quando la prendi se vuoi mi inviti a provarla :D
Ok va bene,Varese non dista molto da me (più o meno) :cincin: E comunque anche se fossi sonaro,nessun problema :D
Boh: io sulla mia Pro 20GB ho anche il wireless, e riesco a connettermi al mio impianto HT grazie al trucchetto del cavetto.
Diciamo che quello che spenderei per rinnovare la mia XBOX (ancora in garanzia) preferisco investilro in altro modo.
Dimenticavo: su questa nuova il disco fisso è interno, sostituibile? (anche se 250GB bastano...)
Hitman360
30-06-2010, 10:36
Boh: io sulla mia Pro 20GB ho anche il wireless, e riesco a connettermi al mio impianto HT grazie al trucchetto del cavetto.
Diciamo che quello che spenderei per rinnovare la mia XBOX (ancora in garanzia) preferisco investilro in altro modo.
Dimenticavo: su questa nuova il disco fisso è interno, sostituibile? (anche se 250GB bastano...)
Come dicevo,sono scelte.Io in realtà ci metto 20€ di differenza dato che ho già un credito da GS.Certo con quei soldi ci potrei comprare 1gioco e mezzo o 2-3 usati magari...ma sono scelte :oink:
Callaghan22
30-06-2010, 11:56
L'unica cosa chiara e incontrovertibile degli ultimi post sembra essere che Pando è un sonaro(anche un pò fan boy),sottoscrivo:O
trvdario
30-06-2010, 11:59
L'unica cosa chiara e incontrovertibile degli ultimi post sembra essere che Pando è un sonaro(anche un pò fan boy),sottoscrivo:O
Ha pure la tessera Sony Defence Force, me l'ha fatta vedere ieri sul live.............:O ............sto bimbominkia..........:bimbo:
Hitman360
30-06-2010, 12:43
Ha pure la tessera Sony Defence Force, me l'ha fatta vedere ieri sul live.............:O ............sto bimbominkia..........:bimbo:
Ma soprattutto.....Pando c'è o non c'è? :ops:
pando811
03-07-2010, 10:20
stamattina ho chiamato gamestop per chiedere delle info ed il tipo mi ha detto che in america esce il 16 luglio (ma è gia uscita :asd:) e in europa il 30 agosto :confused: :confused: :confused: concordate con me che ho parlato con un perfetto idiota o cosa ? :asd:
Callaghan22
03-07-2010, 10:29
stamattina ho chiamato gamestop per chiedere delle info ed il tipo mi ha detto che in america esce il 16 luglio (ma è gia uscita :asd:) e in europa il 30 agosto :confused: :confused: :confused: concordate con me che ho parlato con un perfetto idiota o cosa ? :asd:
Io voto per il perfetto idiota.
X-ICEMAN
03-07-2010, 10:34
si è un idiota
in europa esce il 16 luglio in usa è uscita il 16 giugno in jap la scorsa settimana
Venduta la mia 360 con hd 20GB a 100€0 + spese.
Sono soddisfatto.
pando811
03-07-2010, 10:54
si è un idiota
in europa esce il 16 luglio in usa è uscita il 16 giugno in jap la scorsa settimana
Bah ne ho chiamato un altro questo invece mi conferma il 16 luglio pero' mi dice che gira voce di un possibile rimando verso fine agosto...mi confondono parecchio,ho venduto la console apposta per prenderla mi tocca stare due mesi senza giocare ?? speriamo siano solo cazzate
Macchè! Esce il 16 luglio, sicuramente.
pando811
03-07-2010, 11:03
che incompetenti :asd:
adynaton
03-07-2010, 12:08
dopo lunga meditazione durata 3,742 secondi ho deciso, mi tengo la mia falcon v2 fino a che dura...
tecnologico
03-07-2010, 12:27
a me a dicembre scade la garanzia, ma piuttosto che dare 2 giochi + centone, quindi a occhio un 150 euro...me la tiro fino alla fine, se va va. ho una jasper v1
tanto, se mi si dovesse rompere l' anno prossimo...sta nera avrà già avuto qualche calo di prezzo\ promozione.
idem, finché la mia falcon non implode me la tengo :tie:
pando811
03-07-2010, 12:36
io tra quello che ho guadagnato vendendola e il deposito che ho da zozzstop la prendo cacciando 10 euro :asd: direi che si puo' fare visto che non ci rimetto quasi niente...altrimenti non la cambiavo
pando811
03-07-2010, 12:40
vero..tessera numero 0001 :O
tecnologico
03-07-2010, 12:42
io tra quello che ho guadagnato vendendola e il deposito che ho da zozzstop la prendo cacciando 10 euro :asd: direi che si puo' fare visto che non ci rimetto quasi niente...altrimenti non la cambiavo
vabè il deposito mica lo hai gratis:asd:
Callaghan22
03-07-2010, 12:43
E' diventata una banca il gs che tutti avete sti depositi?:stordita:
Io sono un pò indeciso perchè rivendendo la mia e tutti gli accessori potrei arrivare a doverci spendere poco guadagnando due anni di garanzia,vedrò.
pando811
03-07-2010, 12:45
vabè il deposito mica lo hai gratis:asd:
si lo so' che non è gratis :asd: volevo dire che secoli fa' avevo dato dentro dei giochi poi gamezozz l'ho dimenticato preferendo blockbuster,adesso mi ritorna utile :O
adynaton
03-07-2010, 12:47
a me a dicembre scade la garanzia, ma piuttosto che dare 2 giochi + centone, quindi a occhio un 150 euro...me la tiro fino alla fine, se va va. ho una jasper v1
tanto, se mi si dovesse rompere l' anno prossimo...sta nera avrà già avuto qualche calo di prezzo\ promozione.
forse intendevi una falcon v1?
Da qualche parte specificano debba essere PAL? :stordita:
... lo chiedo perchè dalla prossima settimana avrò una NTSC sul groppone :O
Hitman360
03-07-2010, 21:10
Unboxing interessante
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/5252/xbox-360-slim-unboxing.aspx
pando811
03-07-2010, 21:25
Unboxing interessante
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/5252/xbox-360-slim-unboxing.aspx
l'ho prenotata anche io hitman quindi non ti incazzare :asd:
il confronto audio è senza senso,con una zephyr :asd: o forse addirittura una falcon,farlo con una jasper no ? :asd: comunque la nuova è davvero silenziosa ottima cosa,ah spero che il bip di accensione si possa levare lo sto' gia' odiando :asd:
Fatal Frame
03-07-2010, 22:02
Su Ps3 c'è il bip di accensione
pando811
03-07-2010, 22:07
Su Ps3 c'è il bip di accensione
purtroppo si :asd: ma è piu' corto di questo :asd:
Hitman360
03-07-2010, 22:20
l'ho prenotata anche io hitman quindi non ti incazzare :asd:
il confronto audio è senza senso,con una zephyr :asd: o forse addirittura una falcon,farlo con una jasper no ? :asd: comunque la nuova è davvero silenziosa ottima cosa,ah spero che il bip di accensione si possa levare lo sto' gia' odiando :asd:
Non non mi incazzo :nonio: anzi mi fà piacere :mano:
Il confronto audio è perfetto nel mio caso,è identica alla mia "vecchia" Falcon!!!!!
pando811
03-07-2010, 23:03
dove l'hai presa pando?
al gaystop ma non usufruendo della loro meravigliosa "offerta" :asd: ho venduto la mia per i fatti miei
Non non mi incazzo :nonio: anzi mi fà piacere :mano:
ottimo :ubriachi:
:asd:
per cui ora pando sei senza X??? Cos'è giochi alla play o a steam....! :asd:
pando811
04-07-2010, 00:25
per cui ora pando sei senza X??? Cos'è giochi alla play o a steam....! :asd:
e gia',credo di sopravvivere comunque :asd: mi rifaccio tutti gli half life intanto :O
Il confronto audio avrebbe più senso durante l'esecuzione di un gioco
tecnologico
04-07-2010, 08:12
forse intendevi una falcon v1?
no, jasper
rasbeetle
04-07-2010, 10:00
Metto anche il mio parere sull'argomento:
Io ho una pro 2008 senza hdmi sostituita dall'assistenza. Gli ho preso un 120 HD.
Non è "molto" rumorosa.
Uso il cavo vga ms e mi trovo benissimo, non sarà altissima definizione, ma con una TV hd ready credo vada più che bene, la connetto al live con il cavo (avrei anche l'adattatore, ma non riuscivo ad avere la velocità giusta per vedere i film dal pc con il media center).
Se mi confermate che non cambia nulla se "eventualmente" a Natale gli compro (o meglio, "mi regalano") il Kinnect, non cambia nulla rispetto la nuova 360, io non ci penso neanche minimamente a cambiarla.
l'unica differenza è che il kinect sulla tua console sarà collegato anche con un cavo della corrente, mentre sulla nuova non sarà necessario in quanto ha il collegamento speciale che porta anche la corrente :)
ps, il cavo vga è alta definizione :)
Callaghan22
04-07-2010, 10:21
Io mi sa che aspetto a fare il cambio,non ho troppa voglia di far casini vendendo tutto e alla fine ho ancora un anno di garanzia.
Comunque pare che stia avendo tantissimi preorder sta console.
Niko Bellic
04-07-2010, 10:28
Io sinceramente non penso di cambiare subito la mia 360 che è una pro 60gb di giugno 2008, il problema è che mi è appena scaduta la garanzia, a parte il rod.
In tal caso dovrò sborsare 100 euro per usufruire della promozione?
adynaton
04-07-2010, 11:03
no, jasper
mi spiegheresti come mai la garanzia ti scade se è una jasper?
Da blockbuster nessuna novità?
Hitman360
04-07-2010, 11:36
Io sinceramente non penso di cambiare subito la mia 360 che è una pro 60gb di giugno 2008, il problema è che mi è appena scaduta la garanzia, a parte il rod.
In tal caso dovrò sborsare 100 euro per usufruire della promozione?
Se intendi la promozione del Gamestop,no,devi dare 119€ se hai una Pro (139€ se hai una Arcade e 99€ se hai una Elite) + 2 giochi naturalmente :read:
Se intendi la promozione del Gamestop,no,devi dare 119€ se hai una Pro (139€ se hai una Arcade e 99€ se hai una Elite) + 2 giochi naturalmente :read:
A me hanno detto che accettano anche la xbox1+ un bella fica disponibile h24.
Ah alcune fiche non potrebbero essere ritirare dal punto vendita
Hitman360
04-07-2010, 13:29
A me hanno detto che accettano anche la xbox1+ un bella fica disponibile h24.
Ah alcune fiche non potrebbero essere ritirare dal punto vendita
Minchia che ridere (cit) :O
per una console tecnicamente identica è troppo considerando che la jasper per quanto mi riguarda è silenziosa e non mi si surriscalda
ok l'estetica "fighettosa", ma finché funziona bene me ne sbatto di processi produttivi et similia
forse per chi ha una versione più vecchia o per chi vuole il wireless (l'adattatore costa mi pare) magari già è più conveniente
tecnologico
04-07-2010, 14:37
mi spiegheresti come mai la garanzia ti scade se è una jasper?
dicembre 2008
Hitman360
04-07-2010, 17:19
per una console tecnicamente identica è troppo considerando che la jasper per quanto mi riguarda è silenziosa e non mi si surriscalda
ok l'estetica "fighettosa", ma finché funziona bene me ne sbatto di processi produttivi et similia
forse per chi ha una versione più vecchia o per chi vuole il wireless (l'adattatore costa mi pare) magari già è più conveniente
Come ho detto,sono scelte.Io ho una "vecchia" Falcon Elite senza wireless del dic 2008 e ho deciso di prendermi la nuova 250Gb.Non che la mia Elite non vada bene...ma ho scelto di cambiarla ugualmente..magari faccio male,ma la cambo lo stesso :O
La mia era del 2007, a breve scadeva la garanzia.
Rumorosissima peraltro.
Cambiarla era d'obbligo.
pando811
04-07-2010, 19:34
il tipo del gaystop insiste con sto 30 agosto come data di uscita..e 16 luglio in america,è talmente convinto quando lo dice che sembra quasi vero :asd: peccato che in america è gia uscita da un mese :asd: non ho parole
Venduta la mia 360 con hd 20GB a 100€0 + spese.
Sono soddisfatto.
La mia era del 2007, a breve scadeva la garanzia.
Rumorosissima peraltro.
Cambiarla era d'obbligo.
...mi sto quasi convincendo, anche se dopo il ritorno dall'assistenza la console va veramente a bomba, oltretutto fa veramente poco rumore!
il tipo del gaystop insiste con sto 30 agosto come data di uscita..e 16 luglio in america,è talmente convinto quando lo dice che sembra quasi vero :asd: peccato che in america è gia uscita da un mese :asd: non ho parole
Vabbè ma sono competenti i commessi del gamestop :O .......:stordita:......:rotfl:
...mi sto quasi convincendo, anche se dopo il ritorno dall'assistenza la console va veramente a bomba, oltretutto fa veramente poco rumore!
gentilmente , ma quando la xbox 360 ( faccio le corna) , si rompe a che la dovrei portare in assistenza ???
ho intenzione di comprarla e prendere la nuova slim.
ma x sapere cosi nel caso un giorno dovesse schiattare...
grazie.
torgianf
04-07-2010, 20:46
gentilmente , ma quando la xbox 360 ( faccio le corna) , si rompe a che la dovrei portare in assistenza ???
ho intenzione di comprarla e prendere la nuova slim.
ma x sapere cosi nel caso un giorno dovesse schiattare...
grazie.
te la vengono a prendere a casa, la sostituiscono e te la riconsegnano, il tutto in meno di 7 giorni e senza pagare nulla ovviamente
rasbeetle
04-07-2010, 21:33
l'unica differenza è che il kinect sulla tua console sarà collegato anche con un cavo della corrente, mentre sulla nuova non sarà necessario in quanto ha il collegamento speciale che porta anche la corrente :)
ps, il cavo vga è alta definizione :)
Grazie Pek per la utilissima info..
Allora credo che resto con la mia...i "dindi" li uso per comprarmi qualche gioco...
te la vengono a prendere a casa, la sostituiscono e te la riconsegnano, il tutto in meno di 7 giorni e senza pagare nulla ovviamente
si ma chi chiamo:: il negozio da dove la compro ??
Chiami il numero verde... il negozio non c'entra.
;32517051']Chiami il numero verde... il negozio non c'entra.
numero verde microsoft ?
numero verde microsoft ?
No quello del comune...
Callaghan22
04-07-2010, 22:10
numero verde microsoft ?
No bmw:asd:
pando811
04-07-2010, 22:20
ci sarebbe anche il thread ufficiale per dirla tutta :O
Callaghan22
04-07-2010, 22:27
ci sarebbe anche il thread ufficiale per dirla tutta :O
Conviene che ci dai un up allora perchè io manco me lo ricordo.
pando811
04-07-2010, 23:13
Conviene che ci dai un up allora perchè io manco me lo ricordo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
:O
Callaghan22
04-07-2010, 23:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
Pensavo il thread ufficiale della slim:O
pando811
04-07-2010, 23:35
Pensavo il thread ufficiale della slim:O
quando lo hai fatto avvisa :O
adynaton
05-07-2010, 00:24
dicembre 2008
ah, non intendevi i 3 led rossi...
;32517286']No quello del comune...
:D
pardon, a volte faccio domande di cui già conosco la risposta ( scontata ovviamente).:)
Tu fosti fortunato, in quanto, a differenza mia, acchiappasti una falcon.
Magari potresti tenerla fino allo scadere della garanzia.
O chiami come ti hanno già detto il numero verde oppure puoi fare tutto tramite mail (io ho fatto così) e puoi scegliere se portarla tu ad un centro ups, stampandoti l'etichetta che ti mandano via mail oppure far venire loro a ritirarla.
;)
Tu fosti fortunato, in quanto, a differenza mia, acchiappasti una falcon.
Magari potresti tenerla fino allo scadere della garanzia.
Al momento sono al terzo anno, quindi garanzia esclusivamente sui led rossi che io sappia. ;)
Oggi scappo al Gamerush e vedo se e come possono fare per farmi un "aggiornamento" del mio botolo...
Al momento sono al terzo anno, quindi garanzia esclusivamente sui led rossi che io sappia. ;)
Oggi scappo al Gamerush e vedo se e come possono fare per farmi un "aggiornamento" del mio botolo......per le 50€ che mi hanno offerto, la uso come soprammobile. :mad:
Devo elaborare un'altra strategia.
Callaghan22
05-07-2010, 21:57
...per le 50€ che mi hanno offerto, la uso come soprammobile. :mad:
Vendila per i fatti tuoi e guadagni sicuramente di più.
...per le 50€ che mi hanno offerto, la uso come soprammobile. :mad:
Fai come avevamo detto. :)
Si dai: il discorso di fondo è che essendo la mia completissima, non volevo rimetterci troppo per comperare la nuova. Staremo a vedere.
Callaghan22
06-07-2010, 07:43
Marketing fottuto,tutti a cambiare console perfettamente funzionanti:asd:
pando811
06-07-2010, 08:13
Marketing fottuto,tutti a cambiare console perfettamente funzionanti:asd:
coraggio jOe è inutile che ci giri intorno,cambiala anche te :O ps sei sparito da msn :mbe:
Marketing fottuto,tutti a cambiare console perfettamente funzionanti:asd:...in effetti io non sarei molto propenso al cambio.
Guardando il lato funzionale della SLIM, è identica all'attuale: ci si gioca tale e quale.
Ciò che mi affascina è:
- porta dedicata per Kinect (altrimenti sulla vecchia si dovrà prendere alimentazione dall'esterno)
- uscita audio ottica
- disco enorme di suo (attualmente i miei 20GB sono funzionali, ma mi stanno stretti...)
- Wireless integrato (sulla mia attuale ho cmq l'adattatore...)
- consumo e rumore diminuito, e design più ricercato!
...per tutto il resto è identica.
Probabilmente se avesse avuto (finalmente) anche l'alimentatore integrato e non quell'aborto, sicuramente mi sarei fatto pochi problemi a cambiarla, ma allo stato attuale gradirei anche un buon consiglio da voi.
...in effetti io non sarei molto propenso al cambio.
Guardando il lato funzionale della SLIM, è identica all'attuale: ci si gioca tale e quale.
Ciò che mi affascina è:
- porta dedicata per Kinect (altrimenti sulla vecchia si dovrà prendere alimentazione dall'esterno)
- uscita audio ottica
- disco enorme di suo (attualmente i miei 20GB sono funzionali, ma mi stanno stretti...)
...per tutto il resto è identica.
Probabilmente se avesse avuto (finalmente) anche l'alimentatore integrato e non quell'aborto, sicuramente mi sarei fatto pochi problemi a cambiarla, ma allo stato attuale gradirei anche un buon consiglio da voi.
L'alimentatore è si esterno però è più piccolo e decisamente meno brutto rispetto a quello vecchio
Callaghan22
06-07-2010, 09:42
...in effetti io non sarei molto propenso al cambio.
Ciò che mi affascina è:
- uscita audio ottica
Te avresti più di un motivo per fare il cambio rivendendo la tua,uno è l'hd visto che hai solo 20 gb,il discorso di kinect visto che pari interessato.Inoltre valuta anche quanta garanzia ti resta.
ps sei sparito da msn :mbe:
Studio:fagiano:
pando811
06-07-2010, 10:18
Studio:fagiano:
:rotfl:
Fai come avevamo detto. :)...fatto! :fagiano:
rasbeetle
06-07-2010, 21:48
Originariamente inviato da Hitman360
Se intendi la promozione del Gamestop,no,devi dare 119€ se hai una Pro (139€ se hai una Arcade e 99€ se hai una Elite) + 2 giochi naturalmente
Ma poi esiste una lista dei giochi che prenderebbero?
Se intendi la promozione del Gamestop,no,devi dare 119€ se hai una Pro (139€ se hai una Arcade e 99€ se hai una Elite) + 2 giochi naturalmente :read:...e fu così che l'idea del GS cadde miseramente. :(
Callaghan22
06-07-2010, 23:10
Ma poi esiste una lista dei giochi che prenderebbero?
Mi sembra che se sei registrato puoi verificare ogni gioco dal sito.
...e fu così che l'idea del GS cadde miseramente. :(
Ovvio ,quella del gs è la solita fregatura.
rasbeetle
07-07-2010, 10:35
Mi sembra che se sei registrato puoi verificare ogni gioco dal sito.
Altro modo?
Nessuno ne sa?
io ribadisco che per chi ha la garanzia scaduta e il disco da 20gb vale la pena il cambio,ma chi ha una elite jasper v2 e' una follia cambiarla.
il disco da 250 imho non serve a una cippa avendo il 120gb, io nel 120 ho installato tutti i giochi che ho e pure quelli che ho venduto, piu' fiumi di demo e cazzate e ho ancora spazio
l'adattatore wifi penso che a sto punto a chi serviva se lo sara' comprato e chi non ce l'ha va di ethernet perche' gli risulta piu' comodo.
Io per esempio ho il wifi b/g, non mi dispiacerebbe l'n ma non e' cosi' indispensabile a meno di fare una pesante visione di video in streaming
il kinect va lo stesso anche sulle vecchie, solo lo si deve alimentare a parte (tralasciando il fatto che kinect, move, giochi e film 3d mi paiono strunzate ma questo e' gusto personale)
le dimensioni non sono cosi' distanti dalla vecchia e l'ali pure rispetto alle ultime old non e' molto piu' piccolo.
idem rumore ed affidabilita' rispetto alle ultime jasper.
La cosa molto utile e' l'uscita ottica unita alla gradevolezza estetica della nuova ma non mi paiono motivi sufficienti per il cambio.
Pero' chi ha una falcon o anteriore o la garanzia scaduta fa bene a cambiare.
pando811
07-07-2010, 11:53
io ribadisco che per chi ha la garanzia scaduta e il disco da 20gb vale la pena il cambio,ma chi ha una elite jasper v2 e' una follia cambiarla.
il disco da 250 imho non serve a una cippa avendo il 120gb, io nel 120 ho installato tutti i giochi che ho e pure quelli che ho venduto, piu' fiumi di demo e cazzate e ho ancora spazio
l'adattatore wifi penso che a sto punto a chi serviva se lo sara' comprato e chi non ce l'ha va di ethernet perche' gli risulta piu' comodo.
Io per esempio ho il wifi b/g, non mi dispiacerebbe l'n ma non e' cosi' indispensabile a meno di fare una pesante visione di video in streaming
il kinect va lo stesso anche sulle vecchie, solo lo si deve alimentare a parte (tralasciando il fatto che kinect, move, giochi e film 3d mi paiono strunzate ma questo e' gusto personale)
le dimensioni non sono cosi' distanti dalla vecchia e l'ali pure rispetto alle ultime old non e' molto piu' piccolo.
La cosa molto utile e' l'uscita ottica unita alla gradevolezza estetica della nuova ma non mi paiono motivi sufficienti per il cambio.
folle mi sembra un termine un po' esagerato,sono tuoi punti di vista rispettabilissimi ci mancherebbe ma anche io l'ho cambiata pur avendo una jasper v2,prima di tutto per il wi-fi integrato,ero un po stufo di avere 5 metri di cavo di rete per la stanza,e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di comprare l'adattatore wi-fi al "modico" prezzo di 70 bombe,ho preferito tenermi il cavo per quanto fastidioso,per quanto riguarda l'hd hai deciso te che da 250gb non serve :asd:,il kinect alimentato a parte mi avrebbe dato fastidio perche' gia con le spine sono contato avere un altro trasformatore mi crea solo noie (nel caso mai mi venga lo schizzo di comprarlo ma non credo proprio),l'estetica della slim dopo un iniziale smarrimento ha iniziato a piacermi sopratutto se piazzata in verticale,l'unica cosa che non mi piace è come dici te l'alimentatore ancora esterno ed il nero lucido.,l'avrei preferita opaca ma vabbe' ci staro' attento.
Quindi non è proprio essere folli,dipende da molti fattori il cambio,anche se di sicuro i tre quarti delle persone che la cambiano lo fanno piu' che sfizio che per reale necessita',ma d'altronde è il marketing :asd:
Hitman360
07-07-2010, 12:07
Il tuo discorso può anche essere giusto ma....mi sembra più che altro un'autoconvinzione a non cambiarla.E se non vuoi cambiarla fai benissimo per carità...io invece la cambio :D anche perchè ho una Falcon.
EDIT: PANDO=mito :ciapet:
Callaghan22
07-07-2010, 12:27
Sapevo che diventava un thread pippe per gli acquisti:O
pando811
07-07-2010, 12:29
Sapevo che diventava un thread pippe per gli acquisti:O
mi stavo chiedendo quando saresti arrivato jOe...finalmente :O
Iron Pablo
07-07-2010, 13:08
Se quelle elencate sono le "novità" di questa slim, secondo me la sua uscita è un'ottima occasione, x chi non ha la 360, di comprarsi una vecchia elite in svendita a prezzo stracciato in qualche catena informatica :D
Poi è ovvio... De gustibus... Se uno vuole l'ultimissimo modello o ha necessità del wi-fi... :O
Fatal Frame
07-07-2010, 13:44
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/7/3/Celebrity-Image-Star-Wars---Millenium-Falcon-73013.jpg
:sofico:
Iron Pablo
07-07-2010, 14:09
Originariamente inviato da nevione
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/7/3/Celebrity-Image-Star-Wars---Millenium-Falcon-73013.jpg
http://cdn1.ioffer.com/img/item/256/166/37/falconcrest.jpg
:fiufiu: :ciapet:
Fatal Frame
07-07-2010, 14:19
http://cdn1.ioffer.com/img/item/256/166/37/falconcrest.jpg
:fiufiu: :ciapet:
http://www.dominoguns.it/catalogo/files/categories/FALCON-LOGO_20web.jpg
:confused: :sofico:
Iron Pablo
07-07-2010, 14:34
http://www.dominoguns.it/catalogo/files/categories/FALCON-LOGO_20web.jpg
:confused: :sofico:
http://www.tvwanted.nl/images/falcon%20beach.jpg
Famo a gara a chi sospendono prima :asd:
Ahhh, scherzi del caldo... :gluglu:
Fatal Frame
07-07-2010, 14:38
**
Famo a gara a chi sospendono prima :asd:
Ahhh, scherzi del caldo... :gluglu:
Ci serve una piccola vacanza ... :sofico:
trvdario
07-07-2010, 14:44
folle mi sembra un termine....
Quante balle, la cambi solo perchè sei un ragazzino viziato.................:O
Fatal Frame
07-07-2010, 14:45
Quante balle, la cambi solo perchè sei un ragazzino viziato.................:O
Figlio di babà :ciapet:
Iron Pablo
07-07-2010, 14:58
Ci serve una piccola vacanza ... :sofico:
Oh zi zi!!! VaCCanza VaCCanza :D
raga la mia era solo una considerazione, io ho cambiato la mia vecchia 20gb con una elite da poco, ha garanzia, non fa rumore, ho il wifi, e' affidabile, ho preferito spendere per aggiungerci la play 3 e giocare ai gow, agli uncharted, a little big, heavy rain e siren.
So scelte:O ;) , poi non e' che dico che chi la cambia fa male, personalmente una jasper v2 io non la cambierei, ma ognuno e' fatto a modo suo, c'e' pure gente che spende 700 euro per un telefono.
Fatal Frame
07-07-2010, 15:29
Oh zi zi!!! VaCCanza VaCCanza :D
Fai la tua scelta ... :sofico:
http://www.rossilli.it/alunni/inferno.gif
raga la mia era solo una considerazione, io ho cambiato la mia vecchia 20gb con una elite da poco, ha garanzia, non fa rumore, ho il wifi, e' affidabile, ho preferito spendere per aggiungerci la play 3 e giocare ai gow, agli uncharted, a little big, heavy rain e siren.
So scelte:O ;) , poi non e' che dico che chi la cambia fa male, personalmente una jasper v2 io non la cambierei, ma ognuno e' fatto a modo suo, c'e' pure gente che spende 700 euro per un telefono.
Cavoli la mia va perfetta, ho preso un HDD da 250GB e vado tranquillo :sofico:
Ecco a te (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216182&page=9) :O
:asd: secondo te quando l'ho scritto a cosa stavo pensando?
Fatal Frame
07-07-2010, 19:11
Dove ?
pando811
07-07-2010, 19:16
l'iphone puo' rimanere dov'è anche se costasse 10 euro :asd:
Iron Pablo
08-07-2010, 09:36
l'iphone puo' rimanere dov'è anche se costasse 10 euro :asd:
ERETICO! :oink:
L'iphone non è un telefono... bensì IL telefono... :O
pando811
08-07-2010, 09:42
come no :asd:
tornando OT se settimana prossima qualche gaystop rompe il dayone faccia un fischio !
NoPlaceToHide
08-07-2010, 09:54
PANDO....STFU
ma quanto cosa insomma?...devo proprio comprare la terza 360? :asd:
pando811
08-07-2010, 09:57
PANDO....STFU
ma quanto cosa insomma?...devo proprio comprare la terza 360? :asd:
stfu :mbe:
costa 249 euri,se non ti interessano le migliorie apportate lascia perdere :asd: io ho venduto la mia privatamente ho tirato su un buon gruzzolo,"l'offerta" gaystop è una cazzata come sempre :asd:
ps zzo te ne fai di tre xbox ? :asd:
NoPlaceToHide
08-07-2010, 10:17
SHUT THE FUCK UP
bhè in risposta ti potrei dire, e tu come fai a vivere senza IPHONE!
pando811
08-07-2010, 10:21
SHUT THE FUCK UP
bhè in risposta ti potrei dire, e tu come fai a vivere senza IPHONE!
:sbonk:
Sasuke@81
11-07-2010, 00:21
ragazzi ma se prendo la nuova x-box come passo i dati dal mio hd a quello della nuova?
ho quasi 115gb di roba su tra giochi e demo musica ecc.
X-ICEMAN
11-07-2010, 00:29
soluzione semplice = compri cavo di trasferimento ( 20 euro )
soluzione a costo zero = i giochi te li re installi, gli arcade te li ri scarichi, tutti i salvataggi ed i file di gioco te li trasferisci con una chiavetta usb normalissima da una all'altra console
Fatal Frame
11-07-2010, 11:30
soluzione semplice = compri cavo di trasferimento ( 20 euro )
soluzione a costo zero = i giochi te li re installi, gli arcade te li ri scarichi, tutti i salvataggi ed i file di gioco te li trasferisci con una chiavetta usb normalissima da una all'altra console
Se interessa a qualcuno, lo sto vendendo
Fatal Frame
12-07-2010, 11:38
Prenotata al GameStop, con la promozione, dando i seguenti pezzi
Xbox360 Arcade HDMI + 2 giochi (110€) => promo 139€
HDD 120GB (30€)
HDD 250GB (40€)
adattatore wi-fi (25€)
La prendo a 45€ :D
Niko Bellic
12-07-2010, 11:40
HDD 120GB (30€)
HDD 250GB (40€)
adattatore wi-fi (25€)
Un furto bello e buono
Gemini77
12-07-2010, 11:43
Un furto bello e buono
non tanto per la consolle, ma per per il disco da 250gb e l'adattatore wi-fi :doh:
Fatal Frame
12-07-2010, 11:44
Un furto bello e buono
Dipende dai punti di vista, se metto questi pezzi nei mercatini mi offrono quello che chiedo comprese SS, oppure mi abbassano di molto ...
Oppure su ebay li vendo leggermente più alti, però devo pagare spese di ebay e paypal ...
Alla fine sbattimenti, pacchi avanti e indietro, incazzature dell'acquirente perchè il pacco si perde ecc. per guadagnare la stessa cosa, aspettando la buon'anima che prenda il tutto dopo 2-3 mesi
Credimi, meglio così, da qualche mese che mi stanno girando i mar@ni a vendere nei mercatini, prima di vendeva bene, adesso meglio lasciar stare !!
Niko Bellic
12-07-2010, 11:44
non tanto per la consolle, ma per per il disco da 250gb e l'adattatore wi-fi :doh:
Infatti.
Ahhh il consumismo........
Fatal Frame
12-07-2010, 11:46
Vabbè, però chi me lo dice che qualcuno se li prende ?? Con la nuova SLIM sono inutili ormai ...
Può darsi che aspetto anche 3-4 mesi per guadagnare quello che mi ha offerto il GS, già ho lasciato per una settimana di fila l'HDD da 120GB, e solo uno lo voleva, però mi aveva offerto quanto il GS (50€ con cavo, alla fine 30€ :doh: )
pando811
12-07-2010, 11:46
HDD 120GB (30€)
HDD 250GB (40€)
adattatore wi-fi (25€)
ma l'hd da 250gb non lo avevi appena comprato :stordita: ti sei fatto inc####e alla grande secondo me :asd: facevi il doppio vendendo tutto per i fatti tuoi,non è assolutamente vero che sono inutili adesso che esce la slim,ma proprio per niente,e tra l'altro devi sganciare ancora 45 bombe :asd:
Fatal Frame
12-07-2010, 11:48
ma l'hd da 250gb non lo avevi appena comprato :stordita: ti sei fatto inc####e alla grande secondo me :asd: facevi il doppio vendendo tutto per i fatti tuoi,non è assolutamente vero che sono inutili adesso che esce la slim,ma proprio per niente,e tra l'altro devi sganciare ancora 45 bombe :asd:
Come ho scritto sopra, forse dopo 3-4 mesi l'avrei venduto al prezzo di 40€, cioè del GS ...
Ormai nel mercatino tutti vogliono le cose regalate ... :\
Callaghan22
12-07-2010, 11:49
Ma infatti più per questo,alla fine con la promo gli hanno valutato la console decentemente.
pando811
12-07-2010, 11:53
Come ho scritto sopra, forse dopo 3-4 mesi l'avrei venduto al prezzo di 40€, cioè del GS ...
Ormai nel mercatino tutti vogliono le cose regalate ... :\
dovevi venderlo subito mica fra 3 e 4 mesi,se tutti vogliono le cose regalate non vuol dire che devi svenderle per fargli un favore...comuque ormai è andata cosi' :asd:
HDD 120GB (30€)
HDD 250GB (40€)
adattatore wi-fi (25€)
La prossima volta che vuoi fare la carita' non andare al MerdStop
Callaghan22
12-07-2010, 12:07
Poi questi negozi riescono a darti la bellissima impressione di aver preso una cosa a poco,non importa se hai dato indietro anche la macchina.
Comunque goditi la nuova console;)
Fatal Frame
12-07-2010, 12:10
Ma alla fine mi va bene così, un gioco che darò indietro è FF XIII che mi voglio prendere su Ps3, l'altro deciderò ... :D
rasbeetle
12-07-2010, 12:13
Sicuramente poi ha dovuto dare anche dentro 2 giochi che sul mercatino valgono ancora 30 euro l'uno...
Questo non lo avete calcolato?
M..stop mica si prende eternal sonata e alone in the dark?....nooo, vuole MW2 o red dead redemption minimo...
Più leggo questo tread più Continuo a pensare di tenermi la mia....
Gli è venuta più dei 249 euro secondo me!
Callaghan22
12-07-2010, 12:17
Sicuramente poi ha dovuto dare anche dentro 2 giochi che sul mercatino valgono ancora 30 euro l'uno...
M..stop mica si prende eternal sonata e alone in the dark?....nooo, vuole MW2 o red dead redemption minimo...
Alone in the dark fanno bene se permetti:D
Comunque si vede che a lui non frega niente e va bene così.
Solo che tutta sta rincorsa alla slim francamente non la capisco,poi magari la prenderò pure io per allungarmi la garanzia ma qua con una mossa commerciale stanno facendo oro in microsoft.
Fatal Frame
12-07-2010, 12:17
Io do FF XIII che prendo sulla Ps3 e forse Darksiders che non mi interessa ;)
No penso che quelli in neretto non li voglia xD
Fatal Frame
12-07-2010, 12:19
Alone in the dark fanno bene se permetti:D
Comunque si vede che a lui non frega niente e va bene così.
Solo che tutta sta rincorsa alla slim francamente non la capisco,poi magari la prenderò pure io per allungarmi la garanzia ma qua con una mossa commerciale stanno facendo oro in microsoft.
Adesso hai capito ... :fagiano: :sofico:
pando811
12-07-2010, 12:20
che uomo ombra..lo propongo mod del mese :O
Fatal Frame
12-07-2010, 12:21
Uomo poltergeist :sofico:
Callaghan22
12-07-2010, 12:23
No oramai sei te quello che aiuta i poveri e i diseredati,meriti il posto:O
Uomo poltergeist :sofico:
E che è?:fagiano:
Fatal Frame
12-07-2010, 12:27
E che è?:fagiano:
http://it.wikipedia.org/wiki/Poltergeist
Gemini77
12-07-2010, 12:47
No oramai sei te quello che aiuta i poveri e i diseredati,meriti il posto:O
si si :O
Hitman360
12-07-2010, 12:53
Fai la tua scelta ... :sofico:
http://www.rossilli.it/alunni/inferno.gif
Cavoli la mia va perfetta, ho preso un HDD da 250GB e vado tranquillo :sofico:
HDD 120GB (30€)
HDD 250GB (40€)
adattatore wi-fi (25€)
Emh....avevo capito che eri del "partito" NON CAMBIO LA MIA STUPENDA XBOX360 CON QUELLA CIOFEGA DELLA SLIM!! :asd:
Fatal Frame
12-07-2010, 13:06
Qualcuno l'ha già presa ?? :)
Callaghan22
12-07-2010, 13:39
http://it.wikipedia.org/wiki/Poltergeist
Un fantasma tosto insomma:asd:
Fatal Frame
12-07-2010, 13:45
Un fantasma tosto insomma:asd:
http://i62.photobucket.com/albums/h119/pornoak/freestyle/53.jpg
io la prenderò la SLIM passata al buriana della novità arrivreranno le offerte con kinetik etc ,,,
di certo non gli do a 30 euro un HD che ho pagato 129 ,,, le tengo , le regalo ma non a loro di sicuro
pando811
12-07-2010, 13:57
Qualcuno l'ha già presa ?? :)
dubito fortemente sulla rottura del day one,negozietti a parte :asd:
Fatal Frame
12-07-2010, 14:13
Mannagg'' :sofico:
BioMech07
12-07-2010, 21:27
al gamestop non uscirà prima di venerdi
ho dovuto firmare un foglio dove addirittura mi obbligano a non fotografare, provare o esporre la x360 slim prima di venerdi 16
pando811
12-07-2010, 21:41
ho dovuto firmare un foglio dove addirittura mi obbligano a non fotografare, provare o esporre la x360 slim prima di venerdi 16
azz è plutonio ? :asd:
Fatal Frame
12-07-2010, 22:27
Sei un commesso ??
Perchè controlli così rigidi ecchecavolo, fosse una nuova Xbox3 :confused: :mc:
BioMech07
12-07-2010, 22:43
Sei un commesso ??
Perchè controlli così rigidi ecchecavolo, fosse una nuova Xbox3 :confused: :mc:
si si son commesso
figurati, la frase a presa di culo l'ho detta subito :D ma ci siamo capiti
c'è scritto che la Microsoft Usa e Italia controlleranno che nessuna x360 slim esca prima di venerdi 16, nel caso succeda prenderanno provvedimenti
visto che di lavoro non c'è nè tanto, per me puoi stare in magazzino :D
trall'altro son arrivate le nuove confezioni dei gamepad
gamepad + play charger kit = 59€
stile sony...
BioMech07
12-07-2010, 22:44
azz è plutonio ? :asd:
nooo son cacazzi i capetti del gamestop :D
pando811
12-07-2010, 22:48
nooo son cacazzi i capetti del gamestop :D
ma le avete gia' fisicamente in negozio le console ??
BioMech07
12-07-2010, 22:50
ma le avete gia' fisicamente in negozio le console ??
si si gia sono arrivate, da me anche gia prenotate
ma non escono prima del 16
Fatal Frame
12-07-2010, 22:53
si si son commesso
figurati, la frase a presa di culo l'ho detta subito :D ma ci siamo capiti
c'è scritto che la Microsoft Usa e Italia controlleranno che nessuna x360 slim esca prima di venerdi 16, nel caso succeda prenderanno provvedimenti
visto che di lavoro non c'è nè tanto, per me puoi stare in magazzino :D
trall'altro son arrivate le nuove confezioni dei gamepad
gamepad + play charger kit = 59€
stile sony...
In che senso ?? Hanno la batteria nera inclusa ?? Da quanto ho visto hanno solo il tasto centrale più luccicante :\
si si gia sono arrivate, da me anche gia prenotate
ma non escono prima del 16
Sì ma si sa :D
BioMech07
12-07-2010, 22:56
In che senso ?? Hanno la batteria nera inclusa ?? Da quanto ho visto hanno solo il tasto centrale più luccicante :\
Sì ma si sa :D
sai che non ho capito neanche io come son messi sti nuovi gamepad??
secondo me hanno solo incluso il play charger kit
Fatal Frame
12-07-2010, 23:07
sai che non ho capito neanche io come son messi sti nuovi gamepad??
secondo me hanno solo incluso il play charger kit
Questo incluso ??
http://img.diytrade.com/cdimg/474909/4306507/0/1189849480/Xbox_360_Compatible_Play_Charge_Kit_xbox_360_accessories.jpg
BioMech07
12-07-2010, 23:07
Questo incluso ??
http://img.diytrade.com/cdimg/474909/4306507/0/1189849480/Xbox_360_Compatible_Play_Charge_Kit_xbox_360_accessories.jpg
si esatto
ovviamente tutti neri
Callaghan22
12-07-2010, 23:11
Insomma una novità da 1960.
rasbeetle
12-07-2010, 23:12
Ma visto che ci sei, ci spieghi come è sta politica dei giochi? Io voglio ammettere che bisogna guadagnarci, ma dopo aver visto che l'unico gioco che ho dato dentro al GS me lo hanno valutato con tanto di piagnisteo 5,50 euro e dopo 3 giorni lo ritrovo a 19,90, io non ho più riportato nulle e ho solo aderito a promozioni 1 a 1.
So che sei solo un commesso, ma non credi che delle valutazioni più appropriate o magari un ricarico mooooolto minore sui giochi presi dentro avrebbe come sicura conseguenza un aumento esponenziale dei clienti?
E con questo mi scuso per l'OT! e termino...
ùMa non ce l'ho fatta...
Non è per il tuo lavoro per carità, ma per me i gs possono pure chiudere..
BioMech07
12-07-2010, 23:12
Insomma una novità da 1960.
eccerto, vuoi una gamepad in piu??? caccia 60€ invece di 35 come prima
Callaghan22
13-07-2010, 00:08
eccerto, vuoi una gamepad in piu??? caccia 60€ invece di 35 come prima
Ok ora che abbiamo l'infiltrato tiriamo giù l'impero del male:O :D
BioMech07
13-07-2010, 00:15
Ok ora che abbiamo l'infiltrato tiriamo giù l'impero del male:O :D
ma io sono un jedi sto dalla parte buona della forza :sofico:
sephiroth_85
13-07-2010, 00:31
ma io sono un jedi sto dalla parte buona della forza :sofico:
ossia la nostra :D quanto costa il kinetic? ???
BioMech07
13-07-2010, 00:34
ossia la nostra :D quanto costa il kinetic? ???
boooooooooh ancora non si sa
Fatal Frame
13-07-2010, 10:52
boooooooooh ancora non si sa
Ma una SLIM non te la sei portata a casa :p
Callaghan22
13-07-2010, 11:06
Poi ci poteva pure restare:asd:
Fatal Frame
13-07-2010, 11:07
Sì dico comprata ... :D
pando811
13-07-2010, 11:12
Sì dico comprata ... :D
day one per tutti !
che non funziona come telefono :asd:
Fatal Frame
13-07-2010, 12:04
Per passare questi 3 giorni in compagnia, parliamo un pò delle caratteristiche tecniche, perchè gli americani la hanno già da un mese ... :)
Loro come si sono trovati ?? ;)
pando811
13-07-2010, 12:23
Per passare questi 3 giorni in compagnia, parliamo un pò delle caratteristiche tecniche, perchè gli americani la hanno già da un mese ... :)
Loro come si sono trovati ?? ;)
telefona a qualche americano e chiediglielo :asd:
trvdario
13-07-2010, 12:35
telefona a qualche americano e chiediglielo :asd:
Il solito tirchio..............:O
Fatal Frame
13-07-2010, 13:05
http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2569.jpg
:D :D
Bella ma tienila in verticale che cosi' non se po' vede':O
Fatal Frame
13-07-2010, 13:15
Io la metto in orizzontale ... di fianco alla Ps3 SLIM :sofico:
ma solo a me non piace d'estetica?
Hitman360
13-07-2010, 13:27
;32597261']Bella ma tienila in verticale che cosi' non se po' vede':O
Quoto...io la metto in VERTICALE :fagiano:
Fatal Frame
13-07-2010, 13:41
Non è mia, la foto è stata presa da internet, precisiamo :D
Come estetica farà skifo perchè è sporca, basta non lasciarci le ditate :D
pando811
13-07-2010, 13:42
;32597261']Bella ma tienila in verticale che cosi' non se po' vede':O
effettivamente credo proprio sia disegnata per stare sopratutto in verticale,cosi sembra incidentata :asd:
Fatal Frame
13-07-2010, 13:53
effettivamente credo proprio sia disegnata per stare sopratutto in verticale,cosi sembra incidentata :asd:
http://static.blogo.it/gamesblog/smx1_01_01.jpg
Fatal Frame
13-07-2010, 15:02
Ecco come è fatta, chipset unico sotto il ventolone, finalmente hanno eliminato la GPU sotto il lettore, e sono stati "furbi" a non metterci nulla sotto ... *_*
Il lettore è quello col cavo giallo delle JasperV2 ??
http://www.youtube.com/watch?v=fS_HEgAnTw0
pando811
13-07-2010, 15:08
tiè cosi vedi anche quante viti ha
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/news/20100623_376183.html
Fatal Frame
13-07-2010, 15:23
tiè cosi vedi anche quante viti ha
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/news/20100623_376183.html
Wow si ci ero andato :D
...il mio progetto di vendita/acquisto della XBOX non sta producendo i frutti desiderati. Aspetterò. :rolleyes:
http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2569.jpg
:D :D
Ma solo io noto un certo EPIC FAIL?! :stordita:
BioMech07
13-07-2010, 18:16
oggi sono arrivate 2 slim ovviamente me le sono portate a casa, tanto poi quando vai a fare la conta console mica se ne accorgono...
Gemini77
13-07-2010, 18:19
cosa intendi
a) 4 hd dvd
b) il mobiletto tagliato "acazzo"
c) la luce rossa della slim
pando811
13-07-2010, 18:29
solite foto fatte alla cazzum per far vedere che anche la slim si sfascia :asd: avra' scollegato il cavo video come al solito :asd:
Callaghan22
13-07-2010, 18:43
Per quel che conta l'estetica è un pò anonima in quella foto:fagiano:
cosa intendi
a) 4 hd dvd
Effettivamente ci sono più EPIC FAIL :cry:
Callaghan22
13-07-2010, 20:19
Rumor sulla versione per pezzenti:
http://multiplayer.it/notizie/79017-su-amazon-compare-una-nuova-xbox-360-arcade.html
però ho notato che la SLIM ha prese d'aria sia lateralmente e sia sopra che sotto.
Però se messa in verticale , la presa d'aria di sotto viene soffocata in quanto a contatto coil mobile.
Quindi non è che percaso messa verticalmente soffrirebbe di calore x via della presa d'aria sotto occultata?
pando811
13-07-2010, 20:47
però ho notato che la SLIM ha prese d'aria sia lateralmente e sia sopra che sotto.
Però se messa in verticale , la presa d'aria di sotto viene soffocata in quanto a contatto coil mobile.
Quindi non è che percaso messa verticalmente soffrirebbe di calore x via della presa d'aria sotto occultata?
secondo me invece è l'opposto,messa in verticale respira molto di piu' che in orizzontale con una "parete" quasi coperta
secondo me invece è l'opposto,messa in verticale respira molto di piu' che in orizzontale con una "parete" quasi coperta
ma in orizzontale mi sembra che il lato della console a contatto con il mobile è quello senza presa d'aria.
la presa d'aria laterale sta sopra se la metti orizzontale.
o no??
se sbaglio , meglio , a me verticale piace di + e potrei pensare di comprarla.
Sasuke@81
13-07-2010, 21:16
da quello che dicono è uguale, con la differenza che se è in orizzontale non devi appoggiarci sopra niente riviste ecc.
cmq ha un dispositivo di protezione che spegne la console se si surriscalda x evitare che si danneggi.
io anche la mia elite falcon v2 la tengo in verticale mai un problema...
Fatal Frame
13-07-2010, 22:45
oggi sono arrivate 2 slim ovviamente me le sono portate a casa, tanto poi quando vai a fare la conta console mica se ne accorgono...
Ma gratis ?? Facendo così non rischi il licenziamento ?? Sennò tutti i commessi si porterebbero le cose a casa , così loro perdono 500€ ... :\
Vabbuò, tralasciando questo, ne hai provata una ?? :\
BioMech07
13-07-2010, 22:46
Ma gratis ?? Facendo così non rischi il licenziamento ?? Sennò tutti i commessi si porterebbero le cose a casa :\
Vabbuò, tralasciando questo, bne hai provata una ?? :\
ma lol ma ci credi?? :sofico:
Fatal Frame
13-07-2010, 22:59
ma lol ma ci credi?? :sofico:
ASD :sofico:
Non sei riuscito a provare niente manco in negozio ?? :\
Fatal Frame
13-07-2010, 23:12
Fatemi capire una cosa, a me hanno valutato
Xbox360 Arcade HDMI + 2 giochi => devo dare 139€
HDD 120GB => mi scalano altri 30€
139 - 30 = 109€
Posso darla come
Xbox360 Arcade HDMI 120GB + 2 giochi
?? Mi verrebbe meno di 109€ ??
BioMech07
13-07-2010, 23:19
ASD :sofico:
Non sei riuscito a provare niente manco in negozio ?? :\
non posso farci nulla , la devo solo guardare :sofico:
Fatal Frame
13-07-2010, 23:20
non posso farci nulla , la devo solo guardare :sofico:
http://img138.imageshack.us/img138/6056/y1p07adjgo41tras6h0mpncdv4.jpg
:stordita: :stordita:
BioMech07
13-07-2010, 23:27
http://img138.imageshack.us/img138/6056/y1p07adjgo41tras6h0mpncdv4.jpg
:stordita: :stordita:
naaaaaaaaaa, è sempre una scatola, bella pesante con un immagine sopra :D
e una console che mi fa giocare a mass effect uguale alla 360 che ho a casa :sofico:
Fatal Frame
13-07-2010, 23:28
naaaaaaaaaa, è sempre una scatola, bella pesante con un immagine sopra :D
e una console che mi fa giocare a mass effect uguale alla 360 che ho a casa :sofico:
Ah beh sì lo so ... ma te la cambi per caso ?? :sofico:
BioMech07
13-07-2010, 23:36
Ah beh sì lo so ... ma te la cambi per caso ?? :sofico:
no no per ora no, te??
Fatal Frame
13-07-2010, 23:46
no no per ora no, te??
La prendo venerdì, già prenotata
BioMech07
14-07-2010, 00:02
La prendo venerdì, già prenotata
hai fatto proprio bene :D
Hitman360
14-07-2010, 07:37
cosa intendi
a) 4 hd dvd
Cosa c'entrano i 4 hd dvd? Io ne ho 8 :fagiano:
Fatal Frame
14-07-2010, 11:20
Mi sembra di aver letto che qualcuno la ritira già oggi al suo negozietto ... :)
Quindi esce pure il nuovo controller ?? Ho visto che cambia leggermente :\
Tutto il necessario per giocare in un unico prodotto !
Il Controller Wireless ti garantisce divertimento immediato senza dover collegare scomodi fili, mentre il Play & Charge Kit ti permette di caricare le batterie mentre giochi senza costringerti a smettere neanche un secondo!
E questa volta, fino a 35 ore di carica garantite!
•Tecnologia wireless 24GHz
•Possibilità di connettere fino a 4 controller nella stessa console contemporaneamente
•Porta integrate per ospitare le cuffie per Xbox Live
•Un tasto centrale dedicato all’interfaccia Xbox 360: con un tocco, video, musica amici a portata di mano!
•Il Play & Charge kit permette fino a 35 ore di gameplay per ricarica
•Finiture nere opache del controller e del Play & Charge kit
Callaghan22
14-07-2010, 11:30
Non credo ci siano novità nel controller o comunque niente di rilevante.
Fatal Frame
14-07-2010, 11:33
Non credo ci siano novità nel controller o comunque niente di rilevante.
A 59€ lo danno con la batteria ??
Callaghan22
14-07-2010, 11:41
A 59€ lo danno con la batteria ??
Lo spero bene,che poi mi sembra vengano tanto anche separati.
eh mi pare il minimo -_-
60€, che ladri mamma mia
Callaghan22
14-07-2010, 11:43
Tra un pò il pad ti viene quanto la console.
Fatal Frame
14-07-2010, 11:59
Rik`[;32606522']eh mi pare il minimo -_-
60€, che ladri mamma mia
Deve esserci almeno pad+batteria+filo per ricarica
Però teniamo conto che anche quello della Ps3 viene 59€, e da quanto ho letto il filo della ricarica non è presente :\
Callaghan22
14-07-2010, 12:01
Però teniamo conto che anche quello della Ps3 viene 59€, e da quanto ho letto il filo della ricarica non è presente :\
E fa pure schifo.Parlo di qualità di costruzione.
Fatal Frame
14-07-2010, 12:16
E fa pure schifo.Parlo di qualità di costruzione.
Infatti lo recupererò sul baya a 39€, se mi va
ll pad360 è di qualità più elevata ??
Callaghan22
14-07-2010, 12:20
Infatti lo recupererò sul baya a 39€, se mi va
ll pad360 è di qualità più elevata ??
A mio parere sì,tutti i pad ps3 con i quali gioco sono smollati e scricchiolanti e non credo sia per incuria dei miei amici.
E ripeto che parlo solo di costruzione e non di precisione o ergonomia.
60€, che ladri mamma mia
perche' quello della play3 lo danno in beneficenza?
Son 59 sacchi pure li.
perche' quello della play3 lo danno in beneficenza?
Son 59 sacchi pure li.
Parlate di prezzi ufficiali presumo
Fatal Frame
14-07-2010, 12:51
A mio parere sì,tutti i pad ps3 con i quali gioco sono smollati e scricchiolanti e non credo sia per incuria dei miei amici.
E ripeto che parlo solo di costruzione e non di precisione o ergonomia.
Il mio no, però ha solo 1 mesetto neanche
Parlate di prezzi ufficiali presumo
bhe si, poi ovvio che sulla baia se cerchi te lo porti via per 35
Fatal Frame
14-07-2010, 12:55
Opinione di chi l'ha comprata oggi
Ritirata stamani,dando indietro la mia da 250gb valutata 170 euro....con 80 euro il cambio.Che dire......esteticamente bellissima,la preferisco alla play3(che ho).....dal vivo sembra molto piu' compatta che in foto......poi mi aspettavo che fosse un pochino meno rumorosa,ma cosi' silenziona no',,,,.....hanno fatto un passo da gigante in quel senso........silenziosa come la play3....a me sembra addirittura anche piu' della play,ma forse sara' una mia impressione,rispetto alla vecchia 360 ,non c'e' paragone.....brava microsoft........mi sembra un buon prodotto....l'unica cosa negativa....l'alimentatore che e' praticamente grosso uguale a quello della 360 vecchia.......il nero lucido,che e' bellissimo ma attira la polvere in modo incredibile e si graffia.........comunque.....da sostiture solo per il fatto che hanno fatto una console piu' piccola e molto silenziosa...........ahhhh dimenticavo.....mi sembra che scaldi parecchio....molto di piu' della play3....speriamo che l'abbiano testata a dovere......che non surriscaldi....altrimenti sarebbe un problema........
Guarda...se funzina bene sara' il tempo a dirlo....quello che posso dire bellissima eteticamente e molto silenziosa.....rispetto alla vecchia non c'e' paragone.Riguardo al calore della console ,effettivamente,ne sprigiona molto sulla parte superiore della console,quindi consiglio di non appoggiarci niente e metterla con un po' di spazio per l'aereazione sia laterale,superiore che posteriore,in pratica di non chiuderla nei vari mobiletti...(ma questo secondo me vale anche per tutte le altre console)..........comunque al momento secondo me vale l'upgrade......peccato che non abbia un lettore bluray...sarebbe stata perfetta........anche perche' con poco di piu' si compra la play3 con relativo lettore(vedi varie offerte in giro..269-279 euro)....................sono comunque contentissimo............
Mi sembra strano che scaldi tanto, la JasperV2 è tiepida :\
Opinione di chi l'ha comprata oggi
Mi sembra strano che scaldi tanto, la JasperV2 è tiepida :\
Beh non hai considerato che sta in uno spazio più piccino eh
Fatal Frame
14-07-2010, 13:54
Beh non hai considerato che sta in uno spazio più piccino eh
Ma doveva scaldare molto di meno ... forse mi sbaglio io ??
Vabbuò, è sempre possibile che sia difettata la sua, bisogna vedere altre opinioni :\
60€, che ladri mamma mia
perchè quelli PS3 e Nintendo quanto costano ??
59 euro ,,, :D
Hitman360
14-07-2010, 14:19
Mi sembra di aver letto che qualcuno la ritira già oggi al suo negozietto ... :)
Quindi esce pure il nuovo controller ?? Ho visto che cambia leggermente :\
In che senso? L'unica differenza è che è completamente nero....
Fatal Frame
14-07-2010, 14:21
perchè quelli PS3 e Nintendo quanto costano ??
59 euro ,,, :D
Wii il telecomando 39€, senza levetta, quella costa 19€ o 29€, non ricordo ...
In che senso? L'unica differenza è che è completamente nero....
Le levette e la croce nera invece che verdognola mi sembra, e il tasto argentato ?!
Hitman360
14-07-2010, 14:29
Le levette e la croce nera invece che verdognola mi sembra, e il tasto argentato ?!
Verdognola? Io ho letto che quello della nuova 250Gb è completamente nero,il joypad della Elite attualmente è nero e grigio nella parte centrale.
Ma doveva scaldare molto di meno ... forse mi sbaglio io ??
Vabbuò, è sempre possibile che sia difettata la sua, bisogna vedere altre opinioni :\
Beh in senso assoluto scalda pure di meno però pure il mio note che consuma 90W scalda meno di un fisso da 600w però il mio note è bello caldo mentre il fisso è freschetto.
E' una questione di dimensioni.
Comunque spero ne facciano una versione con bluray altrimenti per il momento non cambio
Callaghan22
14-07-2010, 19:15
Comunque spero ne facciano una versione con bluray altrimenti per il momento non cambio
Ma prenditi un lettore che oramai si trovano a meno di 100 euro.
Ma prenditi un lettore che oramai si trovano a meno di 100 euro.
Ho già la ps3 :D
?!
19 il nunchuk
Callaghan22
14-07-2010, 20:10
Ho già la ps3 :D
Ti servono due lettori br?
Sasuke@81
15-07-2010, 07:37
x-box 360 non avrà mai il lettore br...
a differenza di sony microsoft ha investito su zune, i film te li guardi in streaming...
puoi vederci anche sky in uk, usa e speriamo presto anche in italia...
la qualità dei film in hd è davvero straordinaria x essere in straming...
Callaghan22
15-07-2010, 08:43
Hanno aggiunti nuovi film?
Che io ricordi era una miseria.
pando811
15-07-2010, 09:06
si il piu' bello che hanno aggiunto è jOe il citterone feat. ombra te lo consiglio :cool:
Callaghan22
15-07-2010, 09:27
si il piu' bello che hanno aggiunto è jOe il citterone feat. ombra te lo consiglio :cool:
Grande attore quel Joe:O
Sasuke@81
15-07-2010, 11:26
si è vero in italia ci sono ancora pochi film, ma io parlavo in generale, mentre sony x avere una piattaforma multimediale ha messo il br microsoft ha puntato sullo streaming...
vedrai che i film saranno sempre di più, anche se mai come in america:p
ragazzi al mediaworld di molfetta, ho visto già in vendita la nuova xbox360 slim!
ma non doveva uscire domani 16 Luglio?
Cosa rischiano mo..se li beccano??
pando811
15-07-2010, 13:23
ragazzi al mediaworld di molfetta, ho visto già in vendita la nuova xbox360 slim!
ma non doveva uscire domani 16 Luglio?
Cosa rischiano mo..se li beccano??
una fava...anzi fanno bene :asd:
Fatal Frame
15-07-2010, 13:28
Solo il Gamestop si caca sotto
Fatal Frame
15-07-2010, 13:31
Comunque spero che non succederà come nel 2005, le SLIM del dayone tutte difettate ... scherzo xD
Ma la SLIM che data di produzione ha ?? Giugno 2010 ?? Ali 130W ??
Comunque spero che non succederà come nel 2005, le SLIM del dayone tutte difettate ... scherzo xD
Ma la SLIM che data di produzione ha ?? Giugno 2010 ?? Ali 130W ??
ho guardato la confezione.. e non ho fatto caso se stava scritta la data di prod e che ali ha.. domani mi sa che la prendo.
pando811
15-07-2010, 13:50
ragazzi la slim ha un unico ali,che data di produzione volete che abbia giugno 2008 ? :asd: ormai ste cose di ali e voltaggio sono superflue
Fatal Frame
15-07-2010, 13:59
ragazzi la slim ha un unico ali,che data di produzione volete che abbia giugno 2008 ? :asd: ormai ste cose di ali e voltaggio sono superflue
Lo so, era per curiosità :D
Fatal Frame
15-07-2010, 14:26
Console difettosa di un utente *_*
http://img806.imageshack.us/img806/3290/xgeeea.th.jpg (http://img806.imageshack.us/i/xgeeea.jpg/)
Hitman360
15-07-2010, 14:49
Console difettosa di un utente *_*
http://img806.imageshack.us/img806/3290/xgeeea.th.jpg (http://img806.imageshack.us/i/xgeeea.jpg/)
mah....non ci credo....chi è l'utente? di che foro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.