PDA

View Full Version : [X360] ***HWUP PRO*** FIFA10 "CLUB"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12

KidRiver
26-11-2009, 23:43
Ciao , non ti preoccupare per i trick e neanceh per la storia dei gsr :asd:

Complimenti per le partite e mio particolare a fellaini che come cdc rompeva proprio :asd:

Oggi non c'eravamo proprio in campo , non siamo cosi scarsi :asd:......se hai seguito il forum un po sai che questa sconfitta sarà motivo di lavoro tecnico-tattico e anche questo è divertimento.

Mi credi...quel ragazzo a centrocampo è di ferro. Ultimamente sta facendo certe partite assurde. Si vede che tutte le mie strigliate gli hanno fatto solo bene. ;)

Cmq sono d'accordo con te, dalle sconfitte si vedono gli errori e da li si diventa forti. Pensa che noi abbiamo perso il torneo di XLC 5vs5 per la qualificazione contro gente penosa. Abbiamo buttato al vento una qualificazione per la LAN su TLC...tutto questo perchè non ci siamo allenati e in campo non si capiva niente.

La nota positiva invece è che sei interista come me e ti ho visto su Interfans.org :D

The_max_80
26-11-2009, 23:45
Ragazzi iniziamo il lavoro tecnico-tattico poco fa annunciato :asd:

Sconfitta quanto mai salutare, avevo dei dubbi e si sono confermati inoltre non si puo giocare in un torneo senza aver mai provato di fatto la squadra......

.....abbiamo fatto una bella chiacchierata con fra e abbiam pensato di provare 2 o 3 cosette, ne parliamo domani.

The_max_80
26-11-2009, 23:47
Mi credi...quel ragazzo a centrocampo è di ferro. Ultimamente sta facendo certe partite assurde. Si vede che tutte le mie strigliate gli hanno fatto solo bene. ;)

Cmq sono d'accordo con te, dalle sconfitte si vedono gli errori e da li si diventa forti. Pensa che noi abbiamo perso il torneo di XLC 5vs5 per la qualificazione contro gente penosa. Abbiamo buttato al vento una qualificazione per la LAN su TLC...tutto questo perchè non ci siamo allenati e in campo non si capiva niente.

La nota positiva invece è che sei interista come me e ti ho visto su Interfans.org :D

lol.....chi sei in interfan?

niente allenamento e in campo non si capiva niente? capisco perfettamente....:asd:..spesso non si capisce l'importanza di movimenti coordinati e posizioni fra le linee se ben sfruttate........

KidRiver
26-11-2009, 23:49
KidRiver...il solito. :D
Non sai quanto mi sono incazzato per Barcellona...senza palle proprio.

Si, in pratica nessuno si connetteva la sera e arrivavamo ai tornei con tutti che correvano a destra e sinistra appresso al pallone. :D

The_max_80
26-11-2009, 23:52
KidRiver...il solito. :D
Non sai quanto mi sono incazzato per Barcellona...senza palle proprio.

Si, in pratica nessuno si connetteva la sera e arrivavamo ai tornei con tutti che correvano a destra e sinistra appresso al pallone. :D

ci vediamo su interfans allora.....:)

KidRiver
26-11-2009, 23:53
Ok. Alla prossima allora!
Ciauuuz! :)

The_max_80
27-11-2009, 00:19
Erano nettamente più bravi, il club migliore contro cui abbia mai giocato.
Singolarmente tutti forti.
Nulla da dire se non, fargli i complimenti.

E non è questione di modulo o di poco allenamento con la squadra.

;)

Magari si perde ugualmente , ma si puo giocare con ordine: non sono completamente d'accordo su quanto ho evidenziato in neretto.

Io non avevo mai giocato con carew, sono abiutato ad avere un mancino e fare un gioco dove mi allargo e punto all'intero e con carew non ne ho capito nulla, non lo potevo fare e ho fatto movimenti ad cazzum.
Marco allo stesso modo non ha capito una cippa del suo attaccante cercava di fare cio che fa con il nigger :asd: , impossibile!!
Siamo entrambi abituati ai giocatori di "club" con carettaristiche precise :non è professionale e serio presentarci ad un torneo con un modulo A CASO e non adatto alla squadra con una scelta giocatori fatta A CASO sui nomi non avendo mai giocato con la squadra.....
Gran boiata anche l'utilizzo di young leggero e veloce in mezzo al campo per non parlare della posizione di marlin totalmente isolato e fuori dal gioco.:asd:

L'anno scorso ci siamo accorti come sia importante usare un modulo idoneo alla squdara che utilizzi e conoscere per bene i giocatori e sapersi muovere in quel modulo.
Abbiam peccato di arroganza per via delle vittorie ottenute in club e ci hanno sviato anche le vittorie ottenute con i k4os.

Ora si comincia a lavorare seriamente e fare scelte magari impopolari ma doverose.

Con fra ci siamo parlati per molto quando siete usciti e ci siamo trovati su molti punti.
alcuni accenni per esempio la posizione dell'unico esterno sulla fascia che vuole attaccare ma deve difendere e non sa manco lui che fare (giustamente) non serve a niente , si gioca in 10. Il coc nelle partite toste spesso è isolato e non dentro il gioco, la difesa a 3 va in sofferenza contro molti attaccanti, 2 punte e basta in attacco non bastano.

La nostra idea è riproporre il modulo-italia e vorremmo anche provare alex qualsiasi, solo una prova per vedere se riusciamo a utilizzare fra come giocatore singolo .....se non va lasciamo tutto come è.

Abbiamo delle idee anceh per il cdc.........insomma ne parliamo domani che ora è tardi....

marlin
27-11-2009, 07:21
non parlare della posizione di marlin totalmente isolato e fuori dal gioco.:asd:

alcuni accenni per esempio la posizione dell'unico esterno sulla fascia che vuole attaccare ma deve difendere e non sa manco lui che fare (giustamente) non serve a niente , si gioca in 10.

in compenso, mi son fatto dare il numero della sorella del guardalinee....
a suo dire è una gran maialona :D

il discorso è questo, se attacco (attacco la fascia, non voglio fare la punta), stando largo, nelle ripartenze ovviamente sono in ritardo, e in + c'è il ts che sta trooooopo avanti.

se sto dietro a difendere (quando mi puntano mi saltano subito, non riesco a contrastarli), c'è il ts che mi tocca il cu.lo, sale in automatico mi scavalca, prende il controllo fra, e a me tocca andare ad inseguirlo (avversario) una volta che ci ha saltato a tutti e due.

voi direte, stai nel mezzo, e... grazie al pene, ma è normale che se c'è bisogno o per fox o per le due punte mi propongo sulla fascia, altrimenti l' davanti starete sempre in tre, tra 5 o 6 difensori.

Foxlady
27-11-2009, 08:23
vado a docciarmi, tra poco rispondo per bene :)

ginoldfield
27-11-2009, 09:26
BAGNO D'UMILTE' ieri sera :D :D :D :D :D

oasis90
27-11-2009, 09:44
Magari si perde ugualmente , ma si puo giocare con ordine: non sono completamente d'accordo su quanto ho evidenziato in neretto.

Io non avevo mai giocato con carew, sono abiutato ad avere un mancino e fare un gioco dove mi allargo e punto all'intero e con carew non ne ho capito nulla, non lo potevo fare e ho fatto movimenti ad cazzum.
Marco allo stesso modo non ha capito una cippa del suo attaccante cercava di fare cio che fa con il nigger :asd: , impossibile!!
Siamo entrambi abituati ai giocatori di "club" con carettaristiche precise :non è professionale e serio presentarci ad un torneo con un modulo A CASO e non adatto alla squadra con una scelta giocatori fatta A CASO sui nomi non avendo mai giocato con la squadra.....
Gran boiata anche l'utilizzo di young leggero e veloce in mezzo al campo per non parlare della posizione di marlin totalmente isolato e fuori dal gioco.:asd:

L'anno scorso ci siamo accorti come sia importante usare un modulo idoneo alla squdara che utilizzi e conoscere per bene i giocatori e sapersi muovere in quel modulo.
Abbiam peccato di arroganza per via delle vittorie ottenute in club e ci hanno sviato anche le vittorie ottenute con i k4os.

Ora si comincia a lavorare seriamente e fare scelte magari impopolari ma doverose.

Con fra ci siamo parlati per molto quando siete usciti e ci siamo trovati su molti punti.
alcuni accenni per esempio la posizione dell'unico esterno sulla fascia che vuole attaccare ma deve difendere e non sa manco lui che fare (giustamente) non serve a niente , si gioca in 10. Il coc nelle partite toste spesso è isolato e non dentro il gioco, la difesa a 3 va in sofferenza contro molti attaccanti, 2 punte e basta in attacco non bastano.

La nostra idea è riproporre il modulo-italia e vorremmo anche provare alex qualsiasi, solo una prova per vedere se riusciamo a utilizzare fra come giocatore singolo .....se non va lasciamo tutto come è.

Abbiamo delle idee anceh per il cdc.........insomma ne parliamo domani che ora è tardi....

Quoto tutto Max ;)
Bisogna parlare di alcune cose ragazzi, mettendo da parte sentimentalismi e altro

ltdmarco
27-11-2009, 09:45
Complimenti agli avversari per le partite di ieri....veramente molto bravi....

Nonostante questo è evidente che non possiamo presentarci ad un torneo senza aver fatto nemmeno una partita con la squadra da utilizzare.

Inoltre il modulo è decisivo per riuscire a giocare match ad alto livello....

Ho anche io delle idee...ne parliamo sul live....

Detto questo penso che una sconfitta come questa ci debba far riflettere e deve essere un pretesto di crescita della squadra con nuove soluzioni tattiche .

Foxlady
27-11-2009, 09:47
Ragazzi iniziamo il lavoro tecnico-tattico poco fa annunciato :asd:

Sconfitta quanto mai salutare, avevo dei dubbi e si sono confermati inoltre non si puo giocare in un torneo senza aver mai provato di fatto la squadra......

.....abbiamo fatto una bella chiacchierata con fra e abbiam pensato di provare 2 o 3 cosette, ne parliamo domani.

Prima di parlare di moduli e tutto il resto vorrei focalizzarmi su alcuni aspetti notati negli sfidanti.

Hanno mostrato di essere molto bravi singolarmente.
Questo gli ha consentito di tenere sempre il mano il gioco, con un ottimo possesso palla unito ad una buona abilità individiale (e del qualsiasi, e dei ruoli fissi).
Utilizzo della protezione della palla e delle mosse abilità (che se usate bene sono moooolto utili) molto efficace:
saltavano regolarmente l'uomo, creando superiorità numerica.

Alla base di tutto è da rilevare un sapiente piazzamento in campo (di conseguenza una perfetta interpretazione del ruolo dei singoli) che li portava ad attaccare e difendere con più uomini di noi.
Facevano girare benissimo palla mandandoci a vuoto ed aspettando il momento giusto per affondare e creare occasioni pericolose.

Detto questo, passiamo a noi.

Te Max dici di non essere abituato con Carew.
A mio parere il player bravo si adatta e cambia il proprio stile di gioco, a seconda di quello che ha sottomano (che poi sono piccolezze, attaccante è Carew, attaccante è Agblonohar o come minchia si chiama).
Insomma si capiscono da subito le caratteristiche dei giocatori (dopo una partita), stà poi alla bravura del singolo utilizzarli proficuamente sfruttandone le abilità.
Esempio: essendo Carew molto macchinoso e lento, nonchè scarso tecnicamente, è ovvio che deve giocare al centro dell'area evitando di imperversare su tutto il fronte offensivo. Il lavoro che vai a fare con un giocatore rapido e veloce non lo devi fare con Carew.

Parli di caratteristiche...se Young ha il tiro meno potente di Tonio o è meno veloce, non cambia assolutamente na cippa.
Il lavoro del COC, ad esempi,o è quello: poco conta che il singolo interprete abbia meno rapidità, scatto, potenza, e via discorrendo.

Concordo in toto sull'esterno, ruolo completamente inutile ed avulso dal gioco (almeno per come lo utilizziamo noi).
Ieri sera si è palesata alla grande questa cosa.

P.s. Secondo me ci penalizza anche un atteggiamento poco propositivo in partita, appena subiamo un gol o non riusciamo a giocare come vorremmo ci demoralizziamo e scazziamo (dicendo che la squadra avversaria è più forte fisicamente, bla bla bla.
E subito li a mettere difesa a 5-6-7, a cambiare modulo, etc...
Non serve ad una cippa difendere in 5.
Loro ieri erano in 4 (oltre al mediano davanti la difesa) ed hanno difeso alla grande.
C'è da dire che non siamo assolutamente abituati ad affrontare club di livello (ci capitano per la maggior parte squadre cuscinetto, disorganizzate al massimo) e questo ci penalizza sicuramente.

Tutto sommato sono sicuro che queste partite ci han fatto bene.
Le utilizzeremo come punto di partenza per correggere gli errori e migliorare ulteriormente il nostro gioco.

oasis90
27-11-2009, 10:00
Mi è arrivato questo messaggio:

Ciao vi ricordo che siete iscritti al campionato 5vs5 di fifa di MGT domani verranno sorteggiati gli accoppiamenti e lunedì si inizia, che aspettate, vi attendiamo tutti per gli accordi e la prima giornata

(zar)sheva
27-11-2009, 10:09
Ne conosco uno molto bravo,si e' un po' caro,ma puo' aiutarvi ad uscirne.:D :D :D

Era inevitabile perdere,avete giocato contro i nostri panchinari...:O

The_max_80
27-11-2009, 11:00
Fox in cio che dici ci sono cose giuste per me e cose che non condivido tipo il discorso dei giocatori....a mio avviso le caratteristiceh dei giocatori sono fondamentali per assecondare il tuo gioco.

Tuttavia adesso è tutto chiaro, espongo tutti i problemi di ieri.

Premetto che gli avversari erano forti cosi se leggono non si incazzano :asd:, ma noi abbiam giocato alla pari con n7, k4os, legend,gsr, nbk, cia ecc ecc (vinte o perse c'è sempre stato solo 1 goal di differenza) e non siamo improvvisamente brocchi anzi con fra siamo piu forti dell'anno scorso.

I punti sono questi:

1)Da 24 ore c'erano dei problemi , improvvisamente dopo 20 vittorie consecutive l'altro ieri abbiam cominciato a notare tutti troppa lentezza dei giocatori tanto che abbiam sofferto contro squdrette scarse e sino a ieri sera il problema persisteva. Questo è un dato di fatto.

2)Forse per il coc, il qualsiasi o l'esterno giocare con un giocatore che non conosce ci puo stare.
Ma per l'attaccante è devastante!! Non è un discorso di essere bravi o no ma se con l'attaccante che io uso sempre : mi allargo, punto avendo il mancino,taglio al centro per ricevere la palla alta essendo bravo di testa , vado per il cross essendo il mio compagno bravo di testa, rientro avendo una buona agilità, tiro da una determinata posizione o col piede debole e in partita di torneo mi accorgo che tutto cio che io sono come attaccante con quello che ho in mano diventa difficilissimo se non improponibile son cazzi.
Non solo io devo cambiare stile di gioco in corsa ma siccome anche il mio compagno d'attacco ha passato la stessa serataccia anche lui deve cambiare sicchè tutti i meccanismi e gli equilibri creatosi in 1 anno e mezzo sono improvvisamente andati persi e giocavamo in maniera totalmente CASUALE.
Per noi questo è devastante.

3)Purtroppo l'Aston villa soffre della sindrome "racing".
Forse nessuno ci ha fatto caso ma io si e ho lanciato l'allare piu volte.
Questa squadra non ha nessun attaccante "normale" ma ha o lo spilungone di 2 metri lento e macchinoso oppure l'attaccante basso e veloce.
Non ci sono attaccanti tradizionali, quelli che in questo gioco ti danno un vantaggio, attaccanti di discreta velocità con una discreta altezza (esempio 1,84 x 78-82 di velocità) con i quali puoi giocare con un pd e un ps e fare tutti i movimento che ho citato al punto 2.
Con l'aston villa non possiamo giocare con 1 pd e 1 ps.....carew deve stare dentro l'area di rigore e per farlo servono almeno altri 2 giocatori posti in fase offensiva se no è costretto a scendere per prendere palla.

4)Utilizzare un ED o un ES è una forzatura, è una situazione creata solo perchè non si sa dove piazzare alcuni giocatori un un modulo a 5 giocatori umani ma di fatto, nelle partite toste, si gioca in 10. Da oggi basta con queste situazioni, si gioca con ruoli che possono essere utili alla squadre, se qualcuno non ce la fa nei tornei sta in panca......in club problemi non ci sono , possiamo giocare come vogliamo ,i nostri virtuali sono forti e costruii sulle nostre caratteristiche, ma nei tornei si deve giocare come serve.
L'errore , e lo riepeto ma sto punto è importante, è stato quello di pensare di poter giocare in un torneo con una situazione tattica costruita per mettere in un angolino l'esterno non sapendo dove metterlo giocando in 5 senza pensare che giocando in 10 nel torneo ti travolgono

5)avevo altri punti in mente ma dopo mezz'ora passata a scrivere non mi ricordo piu, :asd:

ps: loro ieri sera hanno usato un rombo con 1 qualsiasi , 1 cdc , 1 mezz'ala e 2 punte. A mio avviso è geniale, in quanto usando la mezz'ala invece del coc riesci cmq ad allargare leggermente il gioco creando casini agli avversari e il cdc usato bene faceva si che si difendevano con 2 "umani" rendendo impossibile il lavoro delle punte e il coc usato da qualsiasi non usciva dal gioco come puo capitare se lo controlla un umano.

ps2: da oggi per i tornei istituiamo i titolari e in panchinari.....non si puo giocare cosi alla che me ne frega nei tornei, per il club nessun problema ma per i tornei giocano quelli che giocano piu spesso o i top5

Foxlady
27-11-2009, 11:57
Forse per il coc, il qualsiasi o l'esterno giocare con un giocatore che non conosce ci puo stare.
Ma per l'attaccante è devastante!! Non è un discorso di essere bravi o no ma se con l'attaccante che io uso sempre : mi allargo, punto avendo il mancino,taglio al centro per ricevere la palla alta essendo bravo di testa , vado per il cross essendo il mio compagno bravo di testa, rientro avendo una buona agilità, tiro da una determinata posizione o col piede debole e in partita di torneo mi accorgo che tutto cio che io sono come attaccante con quello che ho in mano diventa difficilissimo se non improponibile son cazzi.
Non solo io devo cambiare stile di gioco in corsa ma siccome anche il mio compagno d'attacco ha passato la stessa serataccia anche lui deve cambiare sicchè tutti i meccanismi e gli equilibri creatosi in 1 anno e mezzo sono improvvisamente andati persi e giocavamo in maniera totalmente CASUALE.
Per noi questo è devastante.

Non puoi giocare allo stesso modo con tutti gli attaccanti.
E' ovvio che avendo caratteristiche diverse, vanno impiegati in modo diverso.
Non è che ora perchè fai determinati movimenti con il tuo virtuale devi ripeterli sempre, a prescindere dal giocatore che utilizzi.

Ormai non siamo novellini del gioco, alcune capacità (tra cui quella di adattarsi e giocare di conseguenza in base al player che si impersona) dovrebbero averle acquisite.

Ovvio che tutti i player devono avere la siffatta abilità :)
E' una questione di elasticità.

Purtroppo l'Aston villa soffre della sindrome "racing".
Forse nessuno ci ha fatto caso ma io si e ho lanciato l'allare piu volte.
Questa squadra non ha nessun attaccante "normale" ma ha o lo spilungone di 2 metri lento e macchinoso oppure l'attaccante basso e veloce.
Non ci sono attaccanti tradizionali, quelli che in questo gioco ti danno un vantaggio, attaccanti di discreta velocità con una discreta altezza (esempio 1,84 x 78-82 di velocità) con i quali puoi giocare con un pd e un ps e fare tutti i movimento che ho citato al punto 2.
Con l'aston villa non possiamo giocare con 1 pd e 1 ps.....carew deve stare dentro l'area di rigore e per farlo servono almeno altri 2 giocatori posti in fase offensiva se no è costretto a scendere per prendere palla.
Certo, un COC e due punte non bastano...la miglior difesa è l'attacco, di questo ne sono convinto.

Non diamo la colpa alla squadra raga, l'Everton è allo stesso livello dell'Aston Villa.

Utilizzare un ED o un ES è una forzatura, è una situazione creata solo perchè non si sa dove piazzare alcuni giocatori un un modulo a 5 giocatori umani ma di fatto, nelle partite toste, si gioca in 10. Da oggi basta con queste situazioni, si gioca con ruoli che possono essere utili alla squadre, se qualcuno non ce la fa nei tornei sta in panca......in club problemi non ci sono , possiamo giocare come vogliamo ,i nostri virtuali sono forti e costruii sulle nostre caratteristiche, ma nei tornei si deve giocare come serve.
L'errore , e lo riepeto ma sto punto è importante, è stato quello di pensare di poter giocare in un torneo con una situazione tattica costruita per mettere in un angolino l'esterno non sapendo dove metterlo giocando in 5 senza pensare che giocando in 10 nel torneo ti travolgono

Sull'inutilità dell'esterno, così come da noi impersonato, sono d'accordo.

ps: loro ieri sera hanno usato un rombo con 1 qualsiasi , 1 cdc , 1 mezz'ala e 2 punte. A mio avviso è geniale, in quanto usando la mezz'ala invece del coc riesci cmq ad allargare leggermente il gioco creando casini agli avversari e il cdc usato bene faceva si che si difendevano con 2 "umani" rendendo impossibile il lavoro delle punte e il coc usato da qualsiasi non usciva dal gioco come puo capitare se lo controlla un umano.

ps2: da oggi per i tornei istituiamo i titolari e in panchinari.....non si puo giocare cosi alla che me ne frega nei tornei, per il club nessun problema ma per i tornei giocano quelli che giocano piu spesso o i top5

Come scritto in precedenza sanno giocare la palla singolarmente, tutti.;)

The_max_80
27-11-2009, 12:03
Non puoi giocare allo stesso modo con tutti gli attaccanti.
E' ovvio che avendo caratteristiche diverse, vanno impiegati in modo diverso.
Non è che ora perchè fai determinati movimenti con il tuo virtuale devi ripeterli sempre, a prescindere dal giocatore che utilizzi.

Ormai non siamo novellini del gioco, alcune capacità (tra cui quella di adattarsi e giocare di conseguenza in base al player che si impersona) dovrebbero averle acquisite.

Ovvio che tutti i player devono avere la siffatta abilità :)
E' una questione di elasticità.

Certo, un COC e due punte non bastano...la miglior difesa è l'attacco, di questo ne sono convinto.

Non diamo la colpa alla squadra raga, l'Everton è allo stesso livello dell'Aston Villa.

Sull'inutilità dell'esterno, così come da noi impersonato, sono d'accordo.

Come scritto in precedenza sanno giocare la palla singolarmente, tutti.;)

giusto il discorso delle punte.....ma bisogna provare prima...non si puo improvvisare.....

Non è un discoso di forza squadra ma di caratteristiche, diciamo che non asseconda le nostre tanto che come detto dovremo cambiare modulo.

Sull'ultimo punto....beh ai tornei cerchiamo di mettere in campo un gruppo che sappia giocare la palla allora :asd:, qualcuno ha detto che dovremo prendere un player forte .......non so che ne pensate......io non so...ci puo stare

The_max_80
27-11-2009, 12:10
in compenso, mi son fatto dare il numero della sorella del guardalinee....
a suo dire è una gran maialona :D

il discorso è questo, se attacco (attacco la fascia, non voglio fare la punta), stando largo, nelle ripartenze ovviamente sono in ritardo, e in + c'è il ts che sta trooooopo avanti.

se sto dietro a difendere (quando mi puntano mi saltano subito, non riesco a contrastarli), c'è il ts che mi tocca il cu.lo, sale in automatico mi scavalca, prende il controllo fra, e a me tocca andare ad inseguirlo (avversario) una volta che ci ha saltato a tutti e due.

voi direte, stai nel mezzo, e... grazie al pene, ma è normale che se c'è bisogno o per fox o per le due punte mi propongo sulla fascia, altrimenti l' davanti starete sempre in tre, tra 5 o 6 difensori.

non capisoc , quale ts che giochiamo con la difesa a 3
:asd:

oasis90
27-11-2009, 12:10
Vediamo se Alex si rende disponibile a fare qualche prova da qualsiasi, così riproviamo il modulo-Italia dell'anno scorso :)

The_max_80
27-11-2009, 12:13
Vediamo se Alex si rende disponibile a fare qualche prova da qualsiasi, così riproviamo il modulo-Italia dell'anno scorso :)

oppure anceh cdc.....ragazzi serve un po di allenamento, sta partendo l'altro torneo (lunedi) e dobbiamo arrivare con un modulo definitivo

Foxlady
27-11-2009, 12:25
giusto il discorso delle punte.....ma bisogna provare prima...non si puo improvvisare.....

Non è un discoso di forza squadra ma di caratteristiche, diciamo che non asseconda le nostre tanto che come detto dovremo cambiare modulo.

Sull'ultimo punto....beh ai tornei cerchiamo di mettere in campo un gruppo che sappia giocare la palla allora :asd:, qualcuno ha detto che dovremo prendere un player forte .......non so che ne pensate......io non so...ci puo stare
Si ok ma sempre davanti hai giocato.

Un conto è dire: è più lento, non tira allo stesso modo del player virtuale, è meno agile, etc..

Però non puoi venirmi a dire che non hai capito un cazzo per tutta la partita perchè con i movimenti che fai col virtuale non riuscivi a prendere palla.

Vediamo se Alex si rende disponibile a fare qualche prova da qualsiasi, così riproviamo il modulo-Italia dell'anno scorso :)mmm

Ovviamente siete consapevoli che se facciamo ste prove in club arriveranno una serie di sconfitte ed addio seconda divisione.

Oltre al fatto che, col qualsiasi diverso, si riparte dall'inizio.

The_max_80
27-11-2009, 12:31
Si ok ma sempre davanti hai giocato.

Un conto è dire: è più lento, non tira allo stesso modo del player virtuale, è meno agile, etc..

Però non puoi venirmi a dire che non hai capito un cazzo per tutta la partita perchè con i movimenti che fai col virtuale non riuscivi a prendere palla.

mmm

Ovviamente siete consapevoli che se facciamo ste prove in club arriveranno una serie di sconfitte ed addio seconda divisione.

e invece si :asd:, non è un discorso di piu agile o meno , piu tiro o meno, se so di non poter andare al cross che il mio compagno è basso, se so di non poter puntare al centro che sono destro e di non potermi allargare che sono macchinoso....azz.....cambia tutto lo stile di gioco, parlo di movimenti senza palla, i piu importanti, non è che non si è presa palla, non c'era che fare in quel contesto tattico.......cmq mi sembra assodato cehcon quei giocatori bisogna cambiare tutto l'attacco non si puo giocare come facciamo solitamente

Foxlady
27-11-2009, 12:34
e invece si :asd:, non è un discorso di piu agile o meno , piu tiro o meno, se so di non poter andare al cross che il mio compagno è basso, se so di non poter puntare al centro che sono destro e di non potermi allargare che sono macchinoso....azz.....cambia tutto lo stile di gioco, parlo di movimenti senza palla, i piu importanti, non è che non si è presa palla, non c'era che fare in quel contesto tattico.......cmq mi sembra assodato cehcon quei giocatori bisogna cambiare tutto l'attacco non si puo giocare come facciamo solitamente
Quindi secondo te i mix han fatto 100 partite con l'everton?
Ne dubito fortemente.

Possiamo chiederglielo tranquillamente :)

Son convinto che perdevamo lo stesso anche noi con l'everton e loro con l'aston villa.
Stesso identico modulo e tutto.

ginoldfield
27-11-2009, 12:37
Mi intrometto come ex pro :D ,
Nel nostro piccolo abbiamo avuto discreti risultati nel torneo di club,con il mio player che giocavo davanti alla difesa...e quando andavamo sotto mi proponevo davanti..con risultati alla fine buoni.
A mio modesto avviso il rombo non è una tattica soddisfacente,meglio avere uno davanti la difesa e 3 in linea a centrocampo o 2 con 3 punte

The_max_80
27-11-2009, 12:40
Ne dubito fortemente.

non c'entra .

1) magari loro giocano in modo tale che l'everton aveva caratteristiche compatibili con le loro

2) everton ha un attacco straordinario con attaccanti mancini , destri, alti ma cmq agili e veloci e potenti: il top come caratteristiche che puoi chedere ad un attaccante in fifa 10, un attacco che si adatta a tutto mentre il nostro si adatta SOLO ad un 433 con cui noi non giochiamo mai, è lo stesso discorso di zigic. 2 punte agili veloci ma basse e una punta altissima lenta e macchinosa........raga è la base di fifa...se no negli 1vs 1 ogni squadra varrebbe un altra mentre ci sono squadre con cui si ci trova bene e altre con cui si ci trova male

Se non capiamo che le caratteristiche dei giocatori sono fondamentali e che serve conoscere la propria squadra non andiamo da nessuna parte.
I giocatori non sono tutti uguali e la punta non fa solo gioco di finalizzazione ma gioca molto anche lontanto dalla porta

IN 2 PARTITE CONTRO FRA DA SOLO NON ABBIAMO FATTO 1 TIRO IN PORTA!!! :asd:

ps: stasera facciamo everton-villa e vediamo l'attacco quando va meglio.........

oasis90
27-11-2009, 12:50
mmm

Si, però siamo abbastanza concordi nel fatto che,senza modestia, davanti posso dare qualcosina in più, sopratutto giocando col modulo dell'anno scorso, che in pratica ha 4 attaccanti.

Mi intrometto come ex pro :D ,
Nel nostro piccolo abbiamo avuto discreti risultati nel torneo di club,con il mio player che giocavo davanti alla difesa...e quando andavamo sotto mi proponevo davanti..con risultati alla fine buoni.
A mio modesto avviso il rombo non è una tattica soddisfacente,meglio avere uno davanti la difesa e 3 in linea a centrocampo o 2 con 3 punte

Concordo in pieno, un player davanti alla difesa ci vuole IMHO :)

The_max_80
27-11-2009, 12:57
Ne dubito fortemente.

Son convinto che perdevamo lo stesso anche noi con l'everton e loro con l'aston villa.
Stesso identico modulo e tutto.

magari perdevamo, ma noi nn abbiam giocato

cmq i motivi della sconfitta sono i 4 punti che ho scritto stamattina, il discorso punte è 1 dei 4

ragazzi ma se giocando contro fra da solo in 2 partite non abbiamo fatto 1 tiro in porta!!!

oasis90
27-11-2009, 13:01
ragazzi ma se giocando contro fra da solo in 2 partite non abbiamo fatto 1 tiro in porta!!!

c'è da dire che io sono io però :O

Foxlady
27-11-2009, 13:01
non c'entra .

1) magari loro giocano in modo tale che l'everton aveva caratteristiche compatibili con le loro

2) everton ha un attacco straordinario con attaccanti mancini , destri, alti ma cmq agili e veloci e potenti: il top come caratteristiche che puoi chedere ad un attaccante in fifa 10, un attacco che si adatta a tutto mentre il nostro si adatta SOLO ad un 433 con cui noi non giochiamo mai, è lo stesso discorso di zigic. 2 punte agili veloci ma basse e una punta altissima lenta e macchinosa........raga è la base di fifa...se no negli 1vs 1 ogni squadra varrebbe un altra mentre ci sono squadre con cui si ci trova bene e altre con cui si ci trova male

Se non capiamo che le caratteristiche dei giocatori sono fondamentali e che serve conoscere la propria squadra non andiamo da nessuna parte.
I giocatori non sono tutti uguali e la punta non fa solo gioco di finalizzazione ma gioca molto anche lontanto dalla porta

ps: stasera facciamo everton-villa e vediamo l'attacco quando va meglio.........O magari sono semplicemente più bravi e subito si immedesimano conun altro giocatore ed altra squadra. :)

Non rimangono ancorati al gioco che si fa con un altro player dalle caratteristiche differenti.
Cosa che, a quanto pare, alcuni di voi non riescono a fare.

Dipende dal tipo di punta, con carew (che non è un giocatore di movimento) ovvio che devi giocare davanti la porta, far salire la squadra, proteggere palle e favorire, talvolta, l'inserimento di giocatori offensivi più agili.

Son cose queste che si sapevano già prima.

Si, però siamo abbastanza concordi nel fatto che,senza modestia, davanti posso dare qualcosina in più, sopratutto giocando col modulo dell'anno scorso, che in pratica ha 4 attaccanti.
Concordo in pieno, un player davanti alla difesa ci vuole IMHO :)
Il player davanti la difesa posso farlo io tranquillamente (almeno nei tornei :asd:), poi cambia tutto il gioco però :)

Tornando alla partita di ieri, la differenza l'ha fatta il qualsiasi loro (che è il giocatore più importante della squadra):)

The_max_80
27-11-2009, 13:09
O magari sono semplicemente più bravi e subito si immedesimano conun altro giocatore ed altra squadra. :)

Non rimangono ancorati al gioco che si fa con un altro player dalle caratteristiche differenti.
Cosa che, a quanto pare, alcuni di voi non riescono a fare.

Dipende dal tipo di punta, con carew (che non è un giocatore di movimento) ovvio che devi giocare davanti la porta, far salire la squadra, proteggere palle e favorire, talvolta, l'inserimento di giocatori offensivi più agili.

Son cose queste che si sapevano già prima.

Il player davanti la difesa posso farlo io tranquillamente, poi cambia tutto il gioco però :)

non siamo ancorati a niente :asd:, abbiamo giocato con un modulo che prevedeva certi movimenti con giocatori che non potevano farlo e questo perchè non conoscevamo la squadra

Ci stiamo fossilizzando troppo su sto discorso che è matematico, mentre dovremmo gia parlare di come cambiare.

The_max_80
27-11-2009, 14:12
UDITE UDITE :asd:

dopo intensa riunione tattica a tratti paradossale io fra e fox con la partecipazione assente di marco :asd: abbiamo deciso che dalla prossima sessione di club si proveranno le seguenti cose da applicare nei tornei:

1) Modulo a rombo con alex Qls, fox cdc, fra coc, io e marco punte
in alternativa

2) modulo italia con: alex Qls, fox coc, io fra e marco punte

in alternativa

3)modulo italia con fra qls, alex cc, io fox e marco punte

Inoltre si è deciso ceh solo chi gioca molto puo giocare ai tornei, in club non importa, ma non si possono imparare le basi del gioco in tornei contro gente forte, sicchè stiliamo una lista di 5 titolari e 1 riserva per i tornei.......vi dico la riserva :marlin :asd:

oasis90
27-11-2009, 14:15
La soluzione 2 rulla, calcio spettacolo con 4 punte :cool:

marlin
27-11-2009, 14:33
.......vi dico la riserva :marlin :asd:

come dicono a roma....

sti cazzi :D

The_max_80
27-11-2009, 14:34
come dicono a roma....

sti cazzi :D

:asd: che attaccamento :asd: :asd::D

marlin
27-11-2009, 14:37
:asd: che attaccamento :asd: :asd::D

sempre stato a disposizione :D

The_max_80
27-11-2009, 14:38

;)

ginoldfield
27-11-2009, 14:50

okkio che tra un po' ti :ops: silurano....:D

(zar)sheva
27-11-2009, 14:53
...un lavoro :eek:

marlin
27-11-2009, 15:09
okkio che tra un po' ti :ops: silurano....:D

:doh:

ormai c'ho fatto il callo, è da quando è nato il club che sto con un piede sulla soglia :D

(zar)sheva
27-11-2009, 15:10
:doh:

ormai c'ho fatto il callo, è da quando è nato il club che sto con un piede sulla soglia :D

cercati un altro lavoro ;) :O

marlin
27-11-2009, 15:13
cercati un altro lavoro ;) :O

c'è crisi....

(zar)sheva
27-11-2009, 15:16
c'è crisi....

infatti,allora resta,ma vedrai che cominceranno anche loro da,parti dalla panchina,fatti qualche giorno di ferie,cig e poi fuori dai maroni anche dal club fifa :D
...anche nei club virtuali fanno riorganizzazioni aziendali :mbe:

KidRiver
27-11-2009, 16:45
Ciao ragazzi, sono ancora io! :D

Se qualche sera volete giocare contro di noi, qualche amichevole o altro, ci fa piacere...

The_max_80
27-11-2009, 16:56
Ciao ragazzi, sono ancora io! :D

Se qualche sera volete giocare contro di noi, qualche amichevole o altro, ci fa piacere...

ciao, qualche amichevole la organizziamo di sicuro o vi "sfidiamo" in club, tanto hai in lista oasis , quindi si ci becca.;)

oasis90
27-11-2009, 17:24
ciao, qualche amichevole la organizziamo di sicuro o vi "sfidiamo" in club, tanto hai in lista oasis , quindi si ci becca.;)

A dire il vero non ce l'ho in lista lui, ma lo aggiungo volentieri :)

KidRiver
27-11-2009, 17:36
Ok, ho accettato...
Allora ci si becca in live...ciauuuz! :)

oasis90
27-11-2009, 17:41
Ok, ho accettato...
Allora ci si becca in live...ciauuuz! :)

Ottimo! Ciao ;)

The_max_80
27-11-2009, 17:45
alex stasera ci sei? se manchi nn giochiamo che gia non c'è marco

oasis90
27-11-2009, 17:46
alex stasera ci sei? se manchi nn giochiamo che gia non c'è marco

Dai che dobbiamo provare tante belle cose :D

alex111
27-11-2009, 17:54
si penso di esserci ;)

The_max_80
27-11-2009, 17:55
si penso di esserci ;)

alex ci sei sul presto? poi i giovani qui escono

alex111
27-11-2009, 18:52
alex ci sei sul presto? poi i giovani qui escono

2035 prima proprio non posso

oasis90
27-11-2009, 18:53
2035 prima proprio non posso

vai tranquillo ale, è anche troppo presto :asd:

The_max_80
27-11-2009, 19:25
vai tranquillo ale, è anche troppo presto :asd:

infatti, io ci sno gia dalle 20.30

oasis90
27-11-2009, 19:28
infatti, io ci sno gia dalle 20.30

Non l'ho capita :D

Foxlady
27-11-2009, 19:31
ehm ci sono :)

The_max_80
27-11-2009, 19:31
ehm ci sono :)

ottimo

Foxlady
27-11-2009, 19:32
fino alle 21.30

oasis90
27-11-2009, 19:33
entro

The_max_80
27-11-2009, 19:35
vai alex che per 1 oretta proviam il nuovo modulo :asd:

Foxlady
27-11-2009, 19:38
vai alex che per 1 oretta proviam il nuovo modulo :asd:

:eek:

:ops:

The_max_80
27-11-2009, 19:39
:eek:

:ops:

mo so cazzi nostri.....

marlin
27-11-2009, 20:07
infatti,allora resta,ma vedrai che cominceranno anche loro da,parti dalla panchina,fatti qualche giorno di ferie,cig e poi fuori dai maroni anche dal club fifa :D
...anche nei club virtuali fanno riorganizzazioni aziendali :mbe:

vertenza sindacale o sequestro dei manager?

bigasluna
27-11-2009, 20:22
Ragazzi, stasera ci sono anche io, mica vi avanza un posto?

Foxlady
27-11-2009, 23:05
Tonio decisivo anche da mediano :O

The_max_80
27-11-2009, 23:41
Tonio decisivo anche da mediano :O

fox abbiamo appena smesso di giocare io alex e fra. Tutte partite giocate con l'aston villa.....abbiamo trovato diversi sfidanti.

Siamo arrivati a diverse conclusioni in particolare nel rombo fra alla fine si è trovato benissimo giocando cdc e vorrebbe mantenere per il momento questa posizione.

Abbiamo poi notato che spacca la posizione di mezz'ala :costruisce , difende e attacca e con young veloce si copre tutto il campo.....magari si potrebbe provare con te mezz'ala invece di coc.

Io poi mi son trovato molto bene con heskey

Serata molto produttiva condita dal 3-3 con i mix, speriamo di aver trovato un assetto definitivo

Foxlady
28-11-2009, 09:20
fox abbiamo appena smesso di giocare io alex e fra. Tutte partite giocate con l'aston villa.....abbiamo trovato diversi sfidanti.

Siamo arrivati a diverse conclusioni in particolare nel rombo fra alla fine si è trovato benissimo giocando cdc e vorrebbe mantenere per il momento questa posizione.

Abbiamo poi notato che spacca la posizione di mezz'ala :costruisce , difende e attacca e con young veloce si copre tutto il campo.....magari si potrebbe provare con te mezz'ala invece di coc.

Io poi mi son trovato molto bene con heskey

Serata molto produttiva condita dal 3-3 con i mix, speriamo di aver trovato un assetto definitivo

Ahah francesco CDC con la montagna è spettacolare, gli avversari si spaventanto quando se lo trovano davanti :D

Posso provare anche la mezz'ala (minchia ma quanto sono flessibile:asd:), poi però rimane libero il COC... che dovrebbe guidare il qualsiasi.
Vabè famo delle prove.

A proposito del CDC... è un ruolo spettacolare, ache se molto delicato.
Oltre ad una estrema accortezza nel piazzamento (e quindi dei movimenti) richiede affiatamento con il qualsiasi... onde evitare di creare buchi difensivi.
Inoltre non bisogna stare troppio appiattitti sulla linea difensiva, si manda in confusione il qualsiasi.

Se si trova un buon equilibrio però è sicuramente un valore aggiunto nella squadra, e in fase difensiva e in quella offensiva.

Ah, bravo Ale, ti sei comportato molto bene da qualsiasi :)

Belle le due pallette di Tonio ai Mix ne? :asd:

oasis90
28-11-2009, 10:09
Intanto complimentoni ad Alex anche da parte mia ;)
Quanto mi gasa il CDC con Reo-Cooker :ave: Questo ruolo può essere veramente devastante ragazzi :D
Ah, grande Tonio :ave:

The_max_80
28-11-2009, 10:39
ragazzi una piccola precisazione sulla velocità

ieri ci stupivamo di quanto corresse heasky pur avendo velocità 69.....

.....ora leggendo tutte le indicazioni del calciatore virtuale ho capito che il primo valore che mette nella lista delle caratteristiche che è ACCELERAZIONE è la partenza da fermo per circa 1-2 secondi....mentre la velocità sta piu in basso ed è VELOCITA' SCATTO.......... a me la parola scatto faceva pensare alla prima accelerazione.......

......cmq tornando da hesky ha si 69 di accelerazione ma 82 di velocità scatto...ecco perchè andava....

oasis90
28-11-2009, 10:41
Grande Heskey :O
Oggi pomeriggio ci siete vero? :D

The_max_80
28-11-2009, 10:57
Grande Heskey :O
Oggi pomeriggio ci siete vero? :D

io e marco si, vediamo alex

bigasluna
28-11-2009, 11:07
Ragazzi, stasera ci sono anche io, mica vi avanza un posto?

Immagino non ci sia piu' posto vero?:stordita:

The_max_80
28-11-2009, 11:23
Immagino non ci sia piu' posto vero?:stordita:
Le iscrizioni sono chiuse come puoi vedere da prima pagina :)

AL limite ma molto al limite potremmo verificare un giocatore forte, ma molto forte dal to50 della classifica italiana, ma non so neanche.
Bye

alex111
28-11-2009, 11:25
a pomeriggio dovrei esserci ma non so a che ora spero presto :)

The_max_80
28-11-2009, 11:26
a pomeriggio dovrei esserci ma non so a che ora spero presto :)

alex ti aspettiamo.....prove generali per lunedi....lunedi inizia il torneo nuovo......;)

oasis90
28-11-2009, 12:05
Ottimo, dai che sto modulo mi piace assai :cool:

The_max_80
28-11-2009, 13:20
we che famo?

alex111
28-11-2009, 15:56
scusate raga se sono uscito all'improvviso ma devo scappare :(

Foxlady
28-11-2009, 16:03
tranqui :)

The_max_80
28-11-2009, 16:06
data un occhiata al west ham, buon team, io credo che userò diamanti

fra forza e coraggio :asd:

The_max_80
28-11-2009, 18:10
ecco il nostro girone:

GIRONE B

-fct marshals>galatasaray
-hwup>west ham
-skunk t.> sampdoria

7 gironi dove passano le prime 2 + la migliore terza

amatori= shalke 04
n71= fulham
n72=leverkusen
mix=genoa
EA = palermo
Legend= olimpiakos

Foxlady
28-11-2009, 18:55
Raga a proposito di club (dove l'assetto l'abbiam trovato ormai), basta co ste modifiche di moduli e uomini (così radicali). Torniamo al modulo originario con cui siamo arrivati dove siamo, inanellando serie positive di 50 partite e più.
Non si può in base a qualche partita andata male cambiare tutto (e soprattutto mettere in discussione tutto quello che abbiam raggiunto finora).

Se vogliam provare (in vista dei tornei) lo facciamo fuori dal club :)

alex111
28-11-2009, 19:01
Raga a proposito di club, basta co ste modifiche di moduli e uomini (così radicali). Torniamo al modulo originario con cui siamo arrivati dove siamo, inanellando serie positive di 50 partite e più.

Se vogliam provare altre cose lo facciamo fuori dal club :)

non posso far altro che confermare. I tornei sono importanti ma l'allenamento dovremmo farlo con la squadra con cui giochiamo al torneo. Dispiace buttare via tanti punti nel club, si possono recuperare per carità, ma resta un po di amaro in bocca. Per le prestazioni di oggi beh i risultati parlano da soli, difficilmente nel club posso sostituire Fra e sperare di ottenere gli stessi risultati :( . Il discorso cambia con squadre reali dove i parametri più alti dei giocatori controllati dal qualsiasi aiutano a nascondere un po alcuni errori.

The_max_80
28-11-2009, 19:05
Raga a proposito di club, basta co ste modifiche di moduli e uomini (così radicali). Torniamo al modulo originario con cui siamo arrivati dove siamo, inanellando serie positive di 50 partite e più.

Se vogliam provare altre cose lo facciamo fuori dal club :)

son d'accordo.

1 sconfitta ci ha fatto troppo lavorare , alla fine la migliore soluzione è quella di sempre, magari si puo "raffinare" ma va bene cosi.

Per il momento siamo un po scazzati , forse stanchi e abbiamo perso il gusto di "soffrire" sia dietro che dopo 1 tiro in porta subito ci sentiamo persi, sia davanti che vogliamo risolvere la partita da soli ed invece ci dobbiamo aiutare a vicenda.
Con un po di calma e serenità torniamo a manovrare e ad aver gusto nel realizzare triangolazioni, movimenti e quant'altro.
Credo che dobbiamo avere fiducia nei nostri compagni , forse è un po mancata. Alla fine tireremo le somme. L'importante è giocare e divertirci.

The_max_80
28-11-2009, 20:44
Legend Internazionali Olimpiakos
19th platoon Benfica
FC Banned PSG
MVPS Panathinaikos
FCT Blackburn
3 E73RN TCU San Paolo
EA Legend Clan Palermo
FC TEAM MARSHALL Galatasaray
HWUP PRO West Ham
Skunk Team Sampdoria
Croma & Sports Sunderland
NBK Gaming Rennes
N7 TEAM MOTO Leverkusen
APT STARS Napoli
FC evolution Hoffenheim
Skunk Jamaican Team Sporting
FC GOG PSV
MIX Genoa
APT TEAM Dortmund
XLS TEAM Besiktas
N7 TEAM KEY Fullham
HWU Amatori Schalke04SG

oasis90
28-11-2009, 21:58
bah...

Foxlady
29-11-2009, 10:01
bah...
:mbe:

The_max_80
29-11-2009, 11:29

decriptato e risolto questo bah :asd:

ltdmarco
29-11-2009, 11:49
prima delle partite facciamo due parte???

dopo le sconfitte di ieri sono un po' in strippppp mode

The_max_80
29-11-2009, 11:51
prima delle partite facciamo due parte???

dopo le sconfitte di ieri sono un po' in strippppp mode

io oggi non ci sono

tranquilli da ora le cose torneranno normali

The_max_80
29-11-2009, 11:58
ragazzi su mtg si possono aggiungere 5 player, ottima cosa se troviamo 1 nuovo

Foxlady
29-11-2009, 13:53
decriptato e risolto questo bah :asd:
io no tu si?

The_max_80
29-11-2009, 14:52
io no tu si?

si ho parlato con fra, nessun problema :)

non so come finirà ma inter-spettacolo con il 433, quaresma miglior in campo, veramente ritrovato , prestazione eccellente

Foxlady
29-11-2009, 14:57
Buona prestazione di Quaresma, anche se dovrebbe giocare più semplice.
Mi da sempre l'impressione di cercare giocate difficili, quando non c'è n'è bisogno.

Scandaloso Muntari invece, non passa all'attaccante interista libero in area di rigore.
Idem per Chivu, improponibile.

Fiorentina sottotono, non servono Gila, tentano solo tiri da fuori.
Occhio che la butterà dentro alla prima occasione :D

Foxlady
29-11-2009, 15:56

Che giocata ha fatto:eek:
Peccato per il palo.

The_max_80
29-11-2009, 15:58
Buona prestazione di Quaresma, anche se dovrebbe giocare più semplice.
Mi da sempre l'impressione di cercare giocate difficili, quando non c'è n'è bisogno.

Scandaloso Muntari invece, non passa all'attaccante interista libero in area di rigore.
Idem per Chivu, improponibile.

oggi ho trovato quaresma spettacolare,son felice.....sapevo che aveva delle qualità

Partita ottima, che numero di gilardino.....

Foxlady
29-11-2009, 16:01
oggi ho trovato quaresma spettacolare,son felice.....sapevo che aveva delle qualità

Partita ottima, che numero di gilardino.....

Ha meritato la vittoria l'inter, a cospetto di una fiorentina troppo timida.

Secondo me il gol di Samuel era regolare, entrambi si sono strattonati.

Cosa si è mangiato Eto?:eek:
Che pippa.

The_max_80
29-11-2009, 16:16
Ha meritato la vittoria l'inter, a cospetto di una fiorentina troppo timida.

Secondo me il gol di Samuel era regolare, entrambi si sono strattonati.

Cosa si è mangiato Eto?:eek:
Che pippa.

eto'o non è in forma....si vede.....i tempi son maturi per il 433

Foxlady
29-11-2009, 21:25
grande bilan :O

The_max_80
29-11-2009, 22:11
grande bilan :O

:asd: che mazzo

Foxlady
30-11-2009, 07:49
:asd: che mazzo

lo avevo scritto ancora sullo 0-0 :asd: gli ho portato bene

ltdmarco
30-11-2009, 08:46
senza pirlo molto meglio...è un tumore quel giocatore!!!!

Quando arriva beckham spero non veda + il campo!!!!

The_max_80
30-11-2009, 10:14
senza pirlo molto meglio...è un tumore quel giocatore!!!!

Quando arriva beckham spero non veda + il campo!!!!

mah.... a me è parso peggio..........

The_max_80
30-11-2009, 10:20
FC TEAM MARSHALL vs HWUP PRO
di WGI Luzer600 MGT » lunedì 30 novembre 2009, 1:01

I giocatori devono prendere i relativi accordi per giocare la quarta partita ufficiale del 1° Torneo Fifa 2010 modalità Champions League 5vs5 cliccando sulla voce "Rispondi".

La partita andrà giocata entro e non oltre Domenica 6 dicembre 2009, ed i risultati saranno da postare sempre in questo topic a seguito degli accordi avvenuti e dovranno esser confermati dall'avversario nel giro delle 48 ore successive.

NON SARANNO AMMESSE NESSUN TIPO DI PROROGHE

Si chiede di concordare in modo chiaro il giorno e l'ora.L'host della partita sarà chi gioca in casa, se quest'ultimo dovesse avere problemi di connessione permetterà all'ospite di potere ostare la partita.

Infine si prega di rileggere con attenzione il REGOLAMENTO ed in modo particolare per lo svolgimento della partita segnalando infortuni, ammoniti ed eventuali espulsi con i loro nomi e squadra di appartenenza.

Si ricorda inoltre che in questa sezione è vietato spammare chi non dovesse rispettare questa regola potrebbe essere punibile con un'eventuale Ban.

Per eventuali chiarimenti si prega di rivolgersi al moderatore che monitorerà il giusto proseguio degli accordi del prepartita.

Per ogni partita giocata il giocatore prenderà +10 punti

Ogni giocatore che non giocherà o si ritirerà dal torneo saranno assegnati -100 punti e verrà tolta la possibilità di iscriversi ad altri tornei

SI RICORDA ANCHE DI POSTARE OGNI PARTITA LA FOTO DEL MIGLIOR MARCATORE PERCHè ALLA FINE DEL TORNEO CI SARà UN PREMIO SPECIALE ANCHE PER LUI

Buon divertimento a tutti
WGI Luzer600 MGT
Amministratore

Gamer Tag Xbox 360: WGI Luzer600
Clan: WGI
Messaggio privato

oasis90
30-11-2009, 12:19
La vostra disponibilità?
Sul "presto" posso tutte le sere, mentre se è dalle 10 in poi solo stasera e da giovedì' in poi.

The_max_80
30-11-2009, 12:29
La vostra disponibilità?
Sul "presto" posso tutte le sere, mentre se è dalle 10 in poi solo stasera e da giovedì' in poi.

approfitto della tua domanda per dare le mie nuove disponibilità da ora in poi in generale per il club infatti ora inizia periodo di esami e quindi

-Il sabato non gioco piu, lo passo a studiare inoltre a mio avviso un po di soste qua e la ci fanno bene, giochiamo troppo

-per il torneo aisvo se ne parla la prossima settimana

-disponibilià per questa settimana: martedi,mercoledi,venerdi x il tormeo mgt

oggi al 80% non ci sono

ps: giochiamo sul presto che noi ci stanchiamo facile

oasis90
30-11-2009, 12:36
Vi ricordo che bisogna giocare entro domenica quindi rendetevi disponibili in uno di questi tre giorni, se riuscite:

-Martedì
-Mercoledì
-Venerdì

Sperando che gli avversari siano disponibili prima delle 22(solo per il venerdì non sarebbe un problema) altrimenti io non ci sono e quindi passo per sta volta, perchè non posso iniziare a giocare alle 22.15/22.30 perchè poi è troppo tardi.

The_max_80
30-11-2009, 12:38
Vi ricordo che bisogna giocare entro domenica quindi rendetevi disponibili in uno di questi tre giorni, se riuscite:

-Martedì
-Mercoledì
-Venerdì

Sperando che gli avversari siano disponibili prima delle 22(solo per il venerdì non sarebbe un problema) altrimenti io non ci sono e quindi passo per sta volta, perchè non posso iniziare a giocare alle 22.15/22.30 perchè poi è troppo tardi.

non passa nessuno, se gli avversari non ci sono è un problama loro.....si va avanti tutti.

come detto ci sono in tutti e 3i giorni, quando darai disponibilità di subito 21 max 21:30

oasis90
30-11-2009, 12:39
non passa nessuno, se gli avversari non ci sono è un problama loro.....si va avanti tutti.

Vabbè ma se loro postano come disponibilità lunedì e giovedì scusa? Oppure non possono giocare entro le 22.30? Qualcuno dovrà pure averla "vinta" :rolleyes:

The_max_80
30-11-2009, 12:43
Vabbè ma se loro postano come disponibilità lunedì e giovedì scusa? Oppure non possono giocare entro le 22.30? Qualcuno dovrà pure averla "vinta" :rolleyes:

no,non comandiamo ne noi ne loro, decideranno i mod.......in via equitativa........mica un team deve giocare in "10" per la disponibilità altrui.......

sentiamo gli altri e poi dai dispo per mart. merc. venerdi 21.00-21.30-22.00 massimo ;) tranquillo

Foxlady
30-11-2009, 12:45
aoao ma siete andati in catalessi?
Bisogna conquistare la prima divisione suvvia:muro:

Per me, a livello di disponibilità, non ci sono problemi la sera.
Tranne ovviamente il fine settimana a partire dal venerdì.

The_max_80
30-11-2009, 12:50
aoao ma siete andati in catalessi?
Bisogna conquistare la prima divisione suvvia:muro:

Per me, a livello di disponibilità, non ci sono problemi la sera.
Tranne ovviamente il fine settimana a partire dal venerdì.

non ho capito

quindi venerdi no.

ok a martedi e mercoledi penso che per alex e marco non ci siano problemi.....fra posta direttamente tanto sono gli unici giorni rimasti......

Foxlady
30-11-2009, 12:52
non ho capito

quindi venerdi no.

ok a martedi e mercoledi penso che per alex e marco non ci siano problemi.....fra posta direttamente tanto sono gli unici giorni rimasti......

il venerdì ci sono fino alle 21.30

The_max_80
30-11-2009, 12:53
il venerdì ci sono fino alle 21.30

quindi gli diciamo venerdi dalle 20.30, martedi e mercoledi sino alle 22 per il momento diamo queste poi vediamo, io in caso di emergenza mi libero per giovedi, ma se possiamo evitiamolo

Foxlady
30-11-2009, 12:56
quindi gli diciamo venerdi dalle 20.30, martedi e mercoledi sino alle 22 per il momento diamo queste poi vediamo, io in caso di emergenza mi libero per giovedi, ma se possiamo evitiamolo

Perfetto :)

ltdmarco
30-11-2009, 13:41
io sul presto ci sono sempre...mercoledì è il giorno + incasinato...comunque sul presto vedo di liberarmi...

The_max_80
30-11-2009, 14:05
io sul presto ci sono sempre...mercoledì è il giorno + incasinato...comunque sul presto vedo di liberarmi...

ragazzi abbiamo dato disponibilità per iniziare le partite sino alle 22, 22 inizio partita che finisce quando finisce....questo il martedi e il mercoled.

Per il venerdi abbiamo dato disp. per inizio partite alle 20.30

oasis90
30-11-2009, 14:14
raga stasera giochiamo anche senza max o no? :fagiano:
Ah, preparate macchine fotografiche, cineprese, cazzi e mazzi che per il torneo bisogna fare la foto anche alle mutande dei giocatori :rolleyes:

ltdmarco
30-11-2009, 14:30
io stasera avrei voglia di giocare!!!! Poi max alla fine ci sara'...me lo sento

The_max_80
30-11-2009, 14:32
raga stasera giochiamo anche senza max o no? :fagiano:
Ah, preparate macchine fotografiche, cineprese, cazzi e mazzi che per il torneo bisogna fare la foto anche alle mutande dei giocatori :rolleyes:

confermo assenza :asd:, io ho macchina fotografica che fa anceh i video :asd: piu cellulare HD, ci penso io poi la passo a te via msn che non posso postare

ps: ma i marcatori dove stanno a fine partita???

The_max_80
30-11-2009, 15:12
fatta la formazione del west ham

io avrò il mancino diamanti e in alternativa un attaccante da 1.90m
fox avrà luis jimenez e marco la punta da valutazione 81 valutazione piu alta del club.....(a meno che non si prende quello da 1,90), per alex invece l'ex laziale berhami

oasis90
30-11-2009, 15:15

anche io ho voglia di giocare :D

confermo assenza :asd:, io ho macchina fotografica che fa anceh i video :asd: piu cellulare HD, ci penso io poi la passo a te via msn che non posso postare

ps: ma i marcatori dove stanno a fine partita???

noob che non sa dove stanno i marcatori..mamma mia :nono: :nono:

fatta la formazione del west ham

io avrò il mancino diamanti e in alternativa un attaccante da 1.90m
fox avrà luis jimenez e marco la punta da valutazione 81 valutazione piu alta del club.....(a meno che non si prende quello da 1,90), per alex invece l'ex laziale berhami

credo che marco desidererebbe sapere il nome del suo player o dobbiamo chiamarlo "punta da valutazione 81 valutazione più alta de club"? Guarda te in che mani siamo :rolleyes:
Presumo sia Carlton Cole comunque, che recentemente si è anche rotto il crociato :rolleyes:

Foxlady
30-11-2009, 15:17
:D

stasera cod rulez

The_max_80
30-11-2009, 15:21
anche io ho voglia di giocare :D

noob che non sa dove stanno i marcatori..mamma mia :nono: :nono:

credo che marco desidererebbe sapere il nome del suo player o dobbiamo chiamarlo "punta da valutazione 81 valutazione più alta de club"? Guarda te in che mani siamo :rolleyes:
Presumo sia Carlton Cole comunque, che recentemente si è anche rotto il crociato :rolleyes:

azz , mr simpatia! :asd:

se volete sapere il nome accendente la console :D

oasis90
30-11-2009, 15:23
:D

stasera cod rulez

no dai fox, non farmi questo :(

scherzavo eh ;)
Comunque è Carlton Cole il giocatore di Marco :O

The_max_80
30-11-2009, 15:24

scherzavo eh ;)
Comunque è Carlton Cole il giocatore di Marco :O

certo anche io :D

cmq la punta è d.ashton, non sai un cazzo!! :asd:

c.cole è quella di 1,90 panchinara

Foxlady
30-11-2009, 15:28

:coffee:

ltdmarco
30-11-2009, 15:29
no no stasera si fifa di brutto....al massimo vi posso concedere forza3 e vi faccio il culetto....

Ma cod no!!!!!!!

Anche e soprattutto perchè non ce l'ho!

The_max_80
30-11-2009, 15:30
:coffee:

eh beh........accendente !! :asd: accendere con un dente!

oasis90
30-11-2009, 15:33
no no stasera si fifa di brutto....al massimo vi posso concedere forza3 e vi faccio il culetto....

Ma cod no!!!!!!!

Anche e soprattutto perchè non ce l'ho!

No ragazzi stasera si gioca a fifa pochi cazzi..vedete di non farmi girare le pelotas che già girano a mille! :O

Foxlady
30-11-2009, 15:34
No ragazzi stasera si gioca a fifa pochi cazzi..vedete di non farmi girare le pelotas che già girano a mille! :O

E come mai?:eek:

The_max_80
30-11-2009, 15:36

:asd: lascia stare se no ti tiene 2 ore

oasis90
30-11-2009, 15:40

Una serie di fattori :O

:asd: lascia stare se no ti tiene 2 ore

mah...:rolleyes:

Foxlady
30-11-2009, 15:56
:eh:

oasis90
30-11-2009, 16:02
:eh:

"non svegliare il can che dorme" :O

alex111
30-11-2009, 16:21
clima agitato a quanto vedo :D
per la disponibilità nessun problema, evitiamo il giocedì se possibile :D

oasis90
30-11-2009, 16:22
clima agitato a quanto vedo :D
per la disponibilità nessun problema, evitiamo il giocedì se possibile :D

ci sei stasera ale?

alex111
30-11-2009, 16:24
ci sei stasera ale?

si :)

oasis90
30-11-2009, 16:25
si :)

ottimo :D

ginoldfield
30-11-2009, 16:31
ottimo :D

Azzo gli oesis si sono sciolti e sei passato ai muse?:fiufiu:
A sto punto direi di passare decisamente ai RADIOHEAD!!!:D

oasis90
30-11-2009, 16:34
Azzo gli oesis si sono sciolti e sei passato ai muse?:fiufiu:
A sto punto direi di passare decisamente ai RADIOHEAD!!!:D

Nuovo album degli "oasis" a luglio, altro che; tutti gli ex componenti con un nuovo nome senza quel caxxone di Noel! :O
Comunque ascolto anche i Radiohead, cosa credi?! ;)

The_max_80
30-11-2009, 17:41
eccoli......

Accettata la richiesta amico dal sito del Live
Domani ti do' la conferma definitiva, ma ti posso anticipare che quasi sicuramente ci siamo per Mercoledì alle 21

Foxlady
30-11-2009, 17:45
"non svegliare il can che dorme" :O

ginoldfield
30-11-2009, 17:57
Nuovo album degli "oasis" a luglio, altro che; tutti gli ex componenti con un nuovo nome senza quel caxxone di Noel! :O
Comunque ascolto anche i Radiohead, cosa credi?! ;)

Bravo mi piacciono ste nuove leve che ascoltano del buon pop rock!
Se ti converti anche al vinile sei perfetto:D :D :D ho il primo degli oasis in vinile...ha gia' una bella quotazione...100 euriii ed è tuo hihihihi

oasis90
30-11-2009, 18:25
eccoli......

:old:

Bravo mi piacciono ste nuove leve che ascoltano del buon pop rock!
Se ti converti anche al vinile sei perfetto:D :D :D ho il primo degli oasis in vinile...ha gia' una bella quotazione...100 euriii ed è tuo hihihihi

Azz...potrei pensarci :O

ltdmarco
30-11-2009, 19:17
raga io ci sono...a che ora ricomincia la scalata??

alex111
30-11-2009, 19:22
20.50 entro io :)

oasis90
30-11-2009, 19:28
Io ci sono!

The_max_80
30-11-2009, 19:29
mi raccomando.......;)

oasis90
30-11-2009, 19:29
mi raccomando.......;)

è un club a numero chiuso, le iscrizioni sono chiuse(vedi in prima pagina) ;)
Puoi sempre chiedere nei restanti club del forum comunque :)
Comunque vinceremo anche per te se ci tieni tanto :O

The_max_80
30-11-2009, 19:35
è un club a numero chiuso, le iscrizioni sono chiuse(vedi in prima pagina) ;)
Puoi sempre chiedere nei restanti club del forum comunque :)
Comunque vinceremo anche per te se ci tieni tanto :O

non vorrei potenziarli molto, il rischio è che diventate voi gli amatori :O :asd:

oasis90
30-11-2009, 19:36
non vorrei potenziarli molto, il rischio è che diventate voi gli amatori :O :asd:

:ciapet: :ciapet:

The_max_80
30-11-2009, 22:23
ATTENZIONE

ci chiedono di giocare martedi alle 22

Per noi sarebbe davvero ideale, per esserci tutti, giocare domani (Martedì), però possiamo esserci proprio alle 22, non prima. Se riusciamo a venirci incontro sarebbe l'ideale... Dovrebbe rientrare nella fascia oraria da voi "suggerita" e per le 23 finiamo tutto sicuramente e tutti a nanna, anche qui sveglia presto

The_max_80
30-11-2009, 22:25
aisvo

Allora,
ho provveduto personalmente a contattare CAPITANO & VICE del team TCK MAPHET10, ed ho appreso che il loro clan si ritira dal torneo.
Ora cercheremo, per quanto è possibile, di inserire un clan di riserva.

Entro domani contiamo di darvi news in merito.

Grazie
NICOLA GBI

P.S. Il capitano e vice del team TCK MAPHET10 saranno sanzionati, perchè non è ammissibile un comportamento del genere !!!

Foxlady
30-11-2009, 22:31
ahah ultima partita persa (come al solito partita finale maledetta) con dei lameroni sculati di prima classe.

Partita sulla neve, tutti i rimpalli vinti, gol da centrocampo.:rolleyes:

Tutto sommato abbiam guadagnato qualche posizione.

alex111
30-11-2009, 22:33
per me va bene

oasis90
30-11-2009, 22:33
ATTENZIONE

ci chiedono di giocare martedi alle 22

Ok, gli comunico che per noi va bene ;)

alex111
30-11-2009, 22:44
ahah ultima partita persa (come al solito partita finale maledetta) con dei lameroni sculati di prima classe.

Partita sulla neve, tutti i rimpalli vinti, gol da centrocampo.:rolleyes:

Tutto sommato abbiam guadagnato qualche posizione.

ve lo avevo detto che quel ZICK è una merda :sofico:

The_max_80
30-11-2009, 22:46
la loro squadra è il galatasaray.....bel team

Foxlady
01-12-2009, 08:52
ve lo avevo detto che quel ZICK è una merda :sofico:

Se i portieri sono imbecilli minchia:rolleyes:

risotto76
01-12-2009, 09:20
ciao,
c'è qualcuno interessato ad un club per PS3?

Che voi sappiate ci sono in giro tornei per club PS3?

The_max_80
01-12-2009, 12:21
Allora,
ho provveduto personalmente a contattare CAPITANO & VICE del team TCK MAPHET10, ed ho appreso che il loro clan si ritira dal torneo.
Ora cercheremo, per quanto è possibile, di inserire un clan di riserva.

Entro domani contiamo di darvi news in merito.

Grazie
NICOLA GBI

P.S. Il capitano e vice del team TCK MAPHET10 saranno sanzionati, perchè non è ammissibile un comportamento del genere !!!

EDIT:

Subentrano gli:

Skunk Amsterdam Team

cap: SKT StingBees

vice: SKT the best

Vi prego di prendere accordi con il nuovo capitano & vice.

Grazie

Foxlady
01-12-2009, 12:42
quindi?

The_max_80
01-12-2009, 12:43
quindi?

ho sbagliato copia e incolla :asd:, aspe che edito

Foxlady
01-12-2009, 12:49
Ok si gioca stasera alle 22.00 qundi.

The_max_80
01-12-2009, 13:32
Ok si gioca stasera alle 22.00 qundi.

si, torneo mgt contro fc team marshall

oasis90
01-12-2009, 14:19
Scandaloso :rolleyes:
Andare all'università,aspettare due ore e poi tornare a casa perchè il professore pensava che si dovesse stare a casa e quindi non è venuto, non ho parole :rolleyes:
Già c'avevo le pelotas girate per l'ultima partita di ieri sera, ora potete immaginare :rolleyes:

The_max_80
01-12-2009, 14:22
Scandaloso :rolleyes:
Andare all'università,aspettare due ore e poi tornare a casa perchè il professore pensava che si dovesse stare a casa e quindi non è venuto, non ho parole :rolleyes:
Già c'avevo le pelotas girate per l'ultima partita di ieri sera, ora potete immaginare :rolleyes:

ti voglio cazzuto stasera!

oasis90
01-12-2009, 14:24
ti voglio cazzuto stasera!

spacco tutto!

Foxlady
01-12-2009, 14:54
Una raccomandazione per stasera:
se subiamo un gol o non riusciamo a giocare come vorremmo, rimaniamo concetrati fino alla fine... non diamo subito la colpa alla squadra o al modulo, come al solito.

Le partite finiscono al novantesimo.

ltdmarco
01-12-2009, 14:59
quoto fox in toto....rimaniamo al 100% anche se le cose vanno male

The_max_80
01-12-2009, 15:01
sottoscrivo.

Niente scazzo, siamo pro. :asd:

oasis90
01-12-2009, 15:09
se si gioca male o si prende gol io scazzo, c'è poco da fare!

:asd: :asd:

The_max_80
01-12-2009, 15:17

:asd: :asd:

:nonsifa: anche 1 goal fatto prendendone 25 puo dare vantaggi piu in la, l'anno scorso si è deciso tutto sulle differenze reti........bisogna dimostrare di essere da torneo non solo con il joypad ma anche con la testa e noi possiamo fare bene. Cazzuti!!!!!!!

Foxlady
01-12-2009, 15:17

:asd: :asd::mbe:
Mica non possiamo prendere mai gol:asd:
L'importante è farne più degli altri.

oasis90
01-12-2009, 15:20
:nonsifa: anche 1 goal fatto prendendone 25 puo dare vantaggi piu in la, l'anno scorso si è deciso tutto sulle differenze reti........bisogna dimostrare di essere da torneo non solo con il joypad ma anche con la testa e noi possiamo fare bene. Cazzuti!!!!!!!

Mica non possiamo prendere mai gol:asd:
L'importante è farne più degli altri.

mah :rolleyes:

Foxlady
01-12-2009, 15:21
mah :rolleyes:
bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dopo il gol da centrocampo subito ieri tutto è possibile:asd:

oasis90
01-12-2009, 15:22
bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dopo il gol da centrocampo subito ieri tutto è possibile:asd:

intanto quello starà ancora sukando per le due pere che gli ho messo...pallonetto di esterno e rasoiata dai 30 metri! :O

The_max_80
01-12-2009, 15:42
ragazzi stasera qlc con il cellulare per fotografare marcatori e risultato

oasis90
01-12-2009, 19:22
Max è stato OWNATO su msn :sbonk: :rotfl:

:ciapet:

http://img263.imageshack.us/img263/5213/img0016o.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img0016o.jpg/)

The_max_80
01-12-2009, 19:37
Max è stato OWNATO su msn :sbonk: :rotfl:

:ciapet:

pensa ad essere cazzuto stasera......:O , se non diamo il 100% senza scazzi mi incazzo:sofico:

Foxlady
01-12-2009, 19:39
lel

oasis90
01-12-2009, 19:40

pensa ad essere cazzuto stasera......:O , se non diamo il 100% senza scazzi mi incazzo:sofico:

Guarda sopra, ho messo anche le prove :O

The_max_80
01-12-2009, 19:47
forza raga, si prova la squadra

alex111
01-12-2009, 22:18
discrete partite una vittoria e una sconfitta si poteva fare meglio , qualche episodio sfavorevole ma va bene lo stesso

Foxlady
01-12-2009, 22:20
Altra partita di merda e sconfitta contro degli scarsi allucinanti :(

Inconcepibile beccare 4 gol da quei polli.

Fatto stà che arriviamo alle partite di torneo e facciam cagare.

oasis90
01-12-2009, 22:20
Orrenda la seconda partita,belli schifo...sinceramente comunque non sono soddisfatto,anzi :rolleyes:
Fox se hai voglia posta te sul forum risultato e immagini varie,che io non c'ho balle. Ciao

The_max_80
01-12-2009, 22:22
ragazzi ottime partite, nella seconda un po di sfortuna dovuta anche al modulo ultra offensivo loro, il gioco l'abbiamo guidato noi anche nella seconda ma come spesso capita in fifa per via dei rimpalli se vai in sottonumero dietro prendi goal "casuali" come successo a noi.....editeremo anceh un modulo per contrastare queste situazioni.

alex111
01-12-2009, 22:23
Dai non siate così disfattisti. Ripeto sicuramente si poteva fare meglio ma considerando i singoli episodi della seconda partita, nel complesso non si è giocato malissimo ;)

marlin
01-12-2009, 22:24
Dai non siate così disfattisti. Ripeto sicuramente si poteva fare meglio ma considerando i singoli episodi della seconda partita, nel complesso non si è giocato malissimo ;)

andrà meglio la prox.....

si spera :)

The_max_80
01-12-2009, 22:24
Altra partita di merda e sconfitta contro degli scarsi allucinanti :(

Inconcepibile beccare 4 gol da quei polli.

Fatto stà che arriviamo alle partite di torneo e facciam cagare.

Orrenda la seconda partita,belli schifo...sinceramente comunque non sono soddisfatto,anzi :rolleyes:
Fox se hai voglia posta te sul forum risultato e immagini varie,che io non c'ho balle. Ciao

non sono d'accordo.

Abbiamo guidato il gioco in tutte e 2 le partite, la prima stravinta, la seconda oltre ad esserci mangiati parecchi goal le loro 5 punte han creato confusione dietro.

E' stato un problema tattico nella seconda, serviva una difesa a 4 coperta da 1 o 2 mediani......non ci sono problemi....ragazzi prove positive......!

oasis90
01-12-2009, 22:26
Io fino alla prossima partita di torneo non gioco più. Ci si sente

Foxlady
01-12-2009, 22:26
Nella prima abbiam giocato bene (anche perchè son veramente pippe loro).

Nella seconda non abbiam fatto girare palla e stavamo troppo ammucchiati.
Dobbiamo evitare sempre il solito lancio alla punta contro 5-6 uomini in difesa.

Anche gli attaccanti più veloci quando avete palla, non girate sui voi stessi che ve la fregano.
Noto che un sacco di volte cercate di sfondare tipo rugby :(
sempre palla persa.

The_max_80
01-12-2009, 22:27

non diciamo boiate, dai cazzo.......

......spero ceh scherzi senò stavolta mi scazzo veramente......un po di stabilità umorale raga!!

Foxlady
01-12-2009, 22:29

Dai France fai il serio :)

The_max_80
01-12-2009, 22:29
raga possibile che non si riesce anche dopo aver vinta 1 partita su 2 a fare un analisi tattica tranquilla che scazzate tutti?

raga 5 punte nella seconda....non eravamo preparati.....l'errore è stato cambiare modulo o non avere un modulo pensato per difendere un po di piu....nessun problema , nessuna pera di movimenti o lanci o non gioco piu o cose cosi.

Prendiamoci sti 3 punti ottimi, prime partite con sta squadra senza aver mai giocato, va bene cosi.Come loro dobbiamo avere un secondo modulo di riferimento in caso di necessità di variazione tattica, la difesa a 3 contro 5 attaccanti non puo andare ovviamente.

Foxlady
01-12-2009, 22:32
raga possibile che non si riesce anche dopo aver vinta 1 partita su 2 a fare un analisi tattica tranquilla che scazzate tutti?

raga 5 punte nella seconda....non eravamo preparati.....l'errore è stato cambiare modulo o non avere un modulo pensato per difendere un po di piu....nessun problema , nessuna pera di movimenti o lanci o non gioco piu o cose cosi.

Prendiamoci sti 3 punti ottimi, prime partite con sta squadra senza aver mai giocato, va bene cosi.
Quello che mi preoccupa, e che non capisco, è come passiamo da partite giocate bene ad altre assolutamente inguardabili, dove sovrana regna la confusione.

Gli avversari sempre quelli erano è...non si muovevano manco in difesa.:rolleyes:

The_max_80
01-12-2009, 22:34
Quello che mi preoccupa, e che non capisco, è come passiamo da partite giocate bene ad altre assolutamente inguardabili, dove sovrana regna la confusione.

Gli avversari sempre quelli erano è...non si muovevano manco in difesa.:rolleyes:

la seconda partita è stata identica alla prima, la palla l'avevamo noi solo che con 5 punte i 3 difensori son scazzati e in piu abbiam subito goal su un autogoal farlocco.....abbiamo messo poi il 424 ed è stata una stronzata, poi ho la sensazione che dopo un paio di goal presi qualcuno non gioca piu al 100%

Va bene cosi, seconda partita sfortunata, ma la prestazione dei singoli è stata uguale.

Non possiamo dire dopo 3 punti presi "io non gioco piu" o roba del genere. Bisogna avere sangue freddo e tranquillità, sinceramente cosi si fa solo male alla squadra.

Ripeto serata positiva.

alex111
01-12-2009, 22:36

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

The_max_80
01-12-2009, 22:49
andrà meglio la prox.....

si spera :)

è andata gia benino...3 punti sono ottimi considerando che abbiamo fatto degli errori nella seconda partita e che loro fanno parte di un clan che l'anno scorso ha vinto aisvo.

The_max_80
01-12-2009, 22:57
Vorrei precisare dei punti sulla seconda partita, visto ceh da capitano solo io ho visto le formazioni.

Nella prima hanno giocato in difesa e quando erano sotto si sono un po alzati e hanno perso.

Nella seconda hanno giocato con un attacco numerosissimo , sarebbe bastata mettere la difesa a 4 con almeno 1 mediano per coprire bene , tuttavia quando ci siamo accorti eravamo sotto di 2 e mettendo il 424 ci siamo sbilanciati troppo senza contare poi autogoal a go go e purtroppo un lancio sbagliato mio da cui è partito il contropiede del primo goal.....cose che capitano, non facciamo drammi......3 punti sono d'oro, sappiamo gia che certe volte fifa regala certe partite.....suvvià .

Cose che capitano , editeremo un modulo per queste situazioni. Dovevamo prevedere ceh alle volte la difesa a 3 non puo essere usata, errore tattico.

I tornei sono lunghi duri e difficili e non possiamo scazzare sempre, non possiamo pensare di vincerle tutte.
Tuttavia abbiamo bisogno di lucità e di evitare scazzi e contro scazzi....oramai si gioca tesi perchè si ha paura che perdendo si scazzi qualcuno.:asd:

Prima partita perfetta e spettacolare

The_max_80
01-12-2009, 23:32
domani posto le foto cosi poi confermate i risultati

oasis90
02-12-2009, 07:29
la seconda partita è stata identica alla prima, la palla l'avevamo noi solo che con 5 punte i 3 difensori son scazzati e in piu abbiam subito goal su un autogoal farlocco.....abbiamo messo poi il 424 ed è stata una stronzata, poi ho la sensazione che dopo un paio di goal presi qualcuno non gioca piu al 100%

Va bene cosi, seconda partita sfortunata, ma la prestazione dei singoli è stata uguale.

Non possiamo dire dopo 3 punti presi "io non gioco piu" o roba del genere. Bisogna avere sangue freddo e tranquillità, sinceramente cosi si fa solo male alla squadra.

Ripeto serata positiva.

Visto che il mio comportamento nuoce alla squadra,mi faccio da parte senza problemi. In bocca al lupo per tutto.

Foxlady
02-12-2009, 08:44
non sono d'accordo.

Abbiamo guidato il gioco in tutte e 2 le partite, la prima stravinta, la seconda oltre ad esserci mangiati parecchi goal le loro 5 punte han creato confusione dietro.

E' stato un problema tattico nella seconda, serviva una difesa a 4 coperta da 1 o 2 mediani......non ci sono problemi....ragazzi prove positive......!

Vorrei precisare dei punti sulla seconda partita, visto ceh da capitano solo io ho visto le formazioni.

Nella prima hanno giocato in difesa e quando erano sotto si sono un po alzati e hanno perso.

Nella seconda hanno giocato con un attacco numerosissimo , sarebbe bastata mettere la difesa a 4 con almeno 1 mediano per coprire bene , tuttavia quando ci siamo accorti eravamo sotto di 2 e mettendo il 424 ci siamo sbilanciati troppo senza contare poi autogoal a go go e purtroppo un lancio sbagliato mio da cui è partito il contropiede del primo goal.....cose che capitano, non facciamo drammi......3 punti sono d'oro, sappiamo gia che certe volte fifa regala certe partite.....suvvià .

Cose che capitano , editeremo un modulo per queste situazioni. Dovevamo prevedere ceh alle volte la difesa a 3 non puo essere usata, errore tattico.

I tornei sono lunghi duri e difficili e non possiamo scazzare sempre, non possiamo pensare di vincerle tutte.
Tuttavia abbiamo bisogno di lucità e di evitare scazzi e contro scazzi....oramai si gioca tesi perchè si ha paura che perdendo si scazzi qualcuno.:asd:

Prima partita perfetta e spettacolare

Partendo dal presupposto che queste partite servono per capire gli errori e correggerli, vorrei precisare alcune cosette.

Sono d'accordo con la tua analisi Max.
Dobbiamo concentrarci su soli due moduli (evitando moduli lamer e fini a se stessi tipo 4-2-4 come ieri sera):

1)3-5-2 che utilizziamo normalmente
2)4-4-2 con centrocampo a rombo (in cui giocando in 5 prendiamo un CDC un esterno ed i due attaccanti, lasciando al qualsiasi il COC)

La seconda soluzione è da preferire, in alternativa alla prima, quando gli avversari giocano con un attacco numeroso (col primo modulo a soli 3 difensori, visto che gli esterni rimangono alti, andiamo in difficoltà e in inferiorità numerica).
Con 4 difensori più il CDC umano (che faccio io tagliando le gambe a tutti) invece dovremmo garantire una buona copertura e, al tempo stesso, ripartenza.
Fondamentale però deve essere il ruolo dell'esterno del rombo che deve fungere da collante tra difesa ed attacco.

Quanto scritto sopra secondo me è la soluzione definitiva.

Rimangono poi valide le indicazioni sui singoli: evitiamo di perder palla davanti trattenendola inutilmente.
Cerchiamo di giocare di prima e nella maniera più semplice possibile.

The_max_80
02-12-2009, 10:27
Visto che il mio comportamento nuoce alla squadra,mi faccio da parte senza problemi. In bocca al lupo per tutto.

fra ma che hai? chi ha detto che sei un problema?!......Da qualche giorno a questa parte non ti cpaisco piu.....basta 1 sconfitta per suscitare tutto questo?!

Volevo proporre marco come qls ma mi hai preceduto.....:asd:

Perchè non vedi di restare sereno e magari farti "guidare" da noi , qui nessuno pensa che sei un problema, anzi......ti ho detto gia che ti sono venuto a cercare , lo sai, e sai anceh come dopo pochi giorni che eri dentro con estrema fiducia ceh confermo ti abbiamo fatto fare il qls che è un ruolo di responsabilità e non mi pento della decisione.

Un torneo è lungo e difficile con squadre molto preparate e non si puo andare di matto ad ogni sconfitta , c'è bisogno di tenere duro e soffrire tutti insieme, so che puoi farlo magari come detto prima ti metti punta cosi "soffri" meno le partite dove subiamo.

Confermo la fiducia, su tutti i problemi si potrà lavorare per crescere come squadra, decidi tu.

ps: stavo pensando a marco qls , io e tu att e fox coc......

The_max_80
02-12-2009, 10:32
Partendo dal presupposto che queste partite servono per capire gli errori e correggerli, vorrei precisare alcune cosette.

Sono d'accordo con la tua analisi Max.
Dobbiamo concentrarci su soli due moduli (evitando moduli lamer e fini a se stessi tipo 4-2-4 come ieri sera):

1)3-5-2 che utilizziamo normalmente
2)4-4-2 con centrocampo a rombo (in cui giocando in 5 prendiamo un CDC un esterno ed i due attaccanti, lasciando al qualsiasi il COC)

La seconda soluzione è da preferire, in alternativa alla prima, quando gli avversari giocano con un attacco numeroso (col primo modulo a soli 3 difensori, visto che gli esterni rimangono alti, andiamo in difficoltà e in inferiorità numerica).
Con 4 difensori più il CDC umano (che faccio io tagliando le gambe a tutti) invece dovremmo garantire una buona copertura e, al tempo stesso, ripartenza.
Fondamentale però deve essere il ruolo dell'esterno del rombo che deve fungere da collante tra difesa ed attacco.

Quanto scritto sopra secondo me è la soluzione definitiva.

Rimangono poi valide le indicazioni sui singoli: evitiamo di perder palla davanti trattenendola inutilmente.
Cerchiamo di giocare di prima e nella maniera più semplice possibile.

sono d'accordo fox, ma credo che il nostro problema sia da qualche giorno francesco non dal punto di vista del gioco ma dello scazzo, come hai potuto leggere dal post precendete.

Non capisco che ha, sono giorni che parlandogli è scazzato ai massimi livelli.

Era entusiasta di non giocare piu qualsiasi ma giocare cdc o coc o mezz'ala insomma giocare piu avanti, in questo momento è cosi.

Proprio ieri sera avevo pensato di proporre di far giocare marco come qualsiasi e alleggerire dalle responsabilità francesco, facendolo giocare in avanti......ma ora dice che vuole uscire o non so cosa.......dovevo capire prima che nei tornei con molta pressione forse il qls lo doveva fare un giocatore meno emotivo e sfruttare fra in avanti.

alex111
02-12-2009, 10:59
Credo sia la sindrome del qualsiasi che colpi me dopo 500 partite. Si sente troppo responsabilità specie se le cose vanno male, senza contare che il ruolo logora non poco a livello psicologico. Se si gioca in un club pro ogni sconfitta per il qualsiasi è pesante più che per gli altri player, sottolineo che per me un gol sbagliato o una palla persa sulla fascia hanno la stessa importanza che un gol subito, quindi Fra stai tranquillo e sereno e chiedi il cambio se non ti diverti più a fare il qualsiasi. L'ho fatto anche io e ci siamo adattati quindi no problem insieme troviamo la soluzione migliore

The_max_80
02-12-2009, 11:09
Credo sia la sindrome del qualsiasi che colpi me dopo 500 partite. Si sente troppo responsabilità specie se le cose vanno male, senza contare che il ruolo logora non poco a livello psicologico. Se si gioca in un club pro ogni sconfitta per il qualsiasi è pesante più che per gli altri player, sottolineo che per me un gol sbagliato o una palla persa sulla fascia hanno la stessa importanza che un gol subito, quindi Fra stai tranquillo e sereno e chiedi il cambio se non ti diverti più a fare il qualsiasi. L'ho fatto anche io e ci siamo adattati quindi no problem insieme troviamo la soluzione migliore

bravo alex, sono d'accordo. Come dici tu insieme troviamo una soluzione, il qls intanto lo fa marco, gia gli ho parlato

The_max_80
02-12-2009, 12:06
http://img233.imageshack.us/img233/5981/52047240.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/52047240.jpg/)

http://img207.imageshack.us/img207/9823/78406565.th.jpg (http://img207.imageshack.us/i/78406565.jpg/)

ecco i goal, specificate che i 4 goal di c.cole sono miei

The_max_80
02-12-2009, 12:07
Ciao ragazzi, ho visto che state andando bene.... Complimenti.:D

AHAHAHAHA ho riletto le citazioni famose.... me ne ero scordato!!! che spettacolo!!!

weeeeeeee :asd:, ciao! visto ceh qui siam sempre a fare caciare?!?!? :asd:

grandissime le citazioni :D

ginoldfield
02-12-2009, 15:04
Gli amatori hanno 2 qualsiasi,se nei momenti difficili ne servisse uno:D :D :D

I bookmakers danno 2 a 5 oasis amatore,....quotazioni in rialzo :Prrr:

Foxlady
02-12-2009, 15:06

Ve piacesse

(zar)sheva
02-12-2009, 15:10
Ve piacesse

:oink:

ginoldfield
02-12-2009, 15:11
Ve piacesse

ehhee ,
Sono vice qualsiasi,e capisco che è stressante a volte come ruolo.
Poi pero' da noi c'è di bello che ti regalano il pallone dopo 3 goal subiti:D

The_max_80
02-12-2009, 15:18

oasis è troppo bravo per essere amatore, in caso non gioca o va in convento ma amatore mai! :asd:

ginoldfield
02-12-2009, 15:21
oasis è troppo bravo per essere amatore, in caso non gioca o va in convento ma amatore mai! :asd:

ma noi siamo piu' belli simpatici ed estroversi.Dalla saggezza della nostra esperienza facciamo crescere bene le nuove leve vedi il nostro marketto!:ciapet:

Ma gli n7 sono quelli che ci hanno fatto fuori l'anno scorso???

(zar)sheva
02-12-2009, 15:22

siamo noi che siamo troppo amatori piu' che bravi:cool: :Prrr:

The_max_80
02-12-2009, 15:23
ma noi siamo piu' simpatici:ciapet:

:banned:

ginoldfield
02-12-2009, 15:30
:banned:

ok ok torno all'ovile.....bye

The_max_80
02-12-2009, 15:32
ok ok torno all'ovile.....bye

The_max_80
02-12-2009, 15:32
ma noi siamo piu' belli simpatici ed estroversi.Dalla saggezza della nostra esperienza facciamo crescere bene le nuove leve vedi il nostro marketto!:ciapet:

Ma gli n7 sono quelli che ci hanno fatto fuori l'anno scorso???

no;)

The_max_80
02-12-2009, 16:31
marco c'è alle 18 e non stasera, per chi vuole esserci io e marco alle 18 ci siamo.

annuncio che dalla prossima partita di torneo potremo avvalerci di mezzi tecnologici :asd: quali ripresa video in qualità dvd delle partite, cosi da rivederle con calma per studiare i nostri difetti. :asd:

Foxlady
02-12-2009, 17:38
marco c'è alle 18 e non stasera, per chi vuole esserci io e marco alle 18 ci siamo.

annuncio che dalla prossima partita di torneo potremo avvalerci di mezzi tecnologici :asd: quali ripresa video in qualità dvd delle partite, cosi da rivederle con calma per studiare i nostri difetti. :asd:

Magari, sarebbe na figata rivedersi le partite.
Molto istruttivo.

The_max_80
02-12-2009, 18:44
Magari, sarebbe na figata rivedersi le partite.
Molto istruttivo.

:) ;)

Foxlady
02-12-2009, 18:46
scusate se non sono entrato ma ho letto tardi

The_max_80
02-12-2009, 18:46
allora ragazzi, abbiamo giocato io fra e marco con marco qualsiasi io e fra in attacco.

Tutte vittorie, si è giocato bene ed abbiamo battuto 6-1 3 membri dell apt.

Segnalo il nuovo nome di fra "i am a noob" nonchè un iniziale suo silenzio interrotto alla 3°partita contro gli apt con un "facciamogli il culo" per poi richiudere :asd:, idolo! :asd:

alex111
02-12-2009, 18:48
si è tornati alla normalità ottimo ;)

Foxlady
02-12-2009, 18:57
allora ragazzi, abbiamo giocato io fra e marco con marco qualsiasi io e fra in attacco.

Tutte vittorie, si è giocato bene ed abbiamo battuto 6-1 3 membri dell apt.

Segnalo il nuovo nome di fra "i am a noob" nonchè un iniziale suo silenzio interrotto alla 3°partita contro gli apt con un "facciamogli il culo" per poi richiudere :asd:, idolo! :asd:

in club?

The_max_80
02-12-2009, 19:03
in club?

gli apt? si.

cmq mi sono scordato ceh abbiamo giocato con una mia variante tattica del 352

3 difensori centrali
1 asa
1ed
2 mediani
1 coc
2punte

praticamente al posto del es controllato dalla cpu ho messo asa cosi copre lateralmente in maniera piu intensa, mentre non limite le salite....

Foxlady
02-12-2009, 19:22
nono dicevo se avevate giocato in club o in gioco a squadre online...

The_max_80
02-12-2009, 20:35
nono dicevo se avevate giocato in club o in gioco a squadre online...

club

The_max_80
02-12-2009, 21:44
Ragazzi, l'emozione è stata idescrivibile. Mentre l'aprivo ero emozionato.... Peccato che ho promesso alla mia ragazza di vedere Xfactor insieme altrimenti l'avrei fusa:D :D
Immagino che adesso non sia possibile tornare nel club... se ci fosse possibilità sono presente altrimenti non ci sono problemi tanto restiamo sempre in contatto sul LIVE e su HWUP.
Lo so sono troppo forte per voi ..... hihihihihih
tonfy purtroppo il club ha fatto delle scelte facendo uscire anceh dei player che giocavano qui , per coerenza e per rispetto agli utenti "cacciati" rimaniamo quelli che siamo attualmente.

Tuttavia fatti sentire in live e qui sul forum, ci farebbe molto piacere:)

The_max_80
02-12-2009, 21:57
Azz avete dovuto trombare la gente :) CHI?

Cmq no problem....

ad un certo aikon :asd:, anceh gino , stefanoesse e non ricordo chi.

:fagiano: , siamo perfidi

ginoldfield
03-12-2009, 08:00
gli apt? si.

cmq mi sono scordato ceh abbiamo giocato con una mia variante tattica del 352

3 difensori centrali
1 asa
1ed
2 mediani
1 coc
2punte

praticamente al posto del es controllato dalla cpu ho messo asa cosi copre lateralmente in maniera piu intensa, mentre non limite le salite....

L'asa da sempre delle grosse soddisfazzioni soprattutto in singolo.......secondo me è un ruolo fondamentale in questo fifa.......

The_max_80
03-12-2009, 10:17
Cmq mi spero di rimanere in lista utile per eventuali posti liberi :p

dobbiamo aprire un centro di collocamento :asd:

Foxlady
03-12-2009, 10:23
Io ho la credenziale che ero uno del club prima divendere le botola :D

E' stato un errore che ti è costato caro :asd:

The_max_80
03-12-2009, 10:27
E' stato un errore che ti è costato caro :asd:

The_max_80
03-12-2009, 10:33
Grazie per la publica presa per il C**o. Dai mi vado a vedere la replica di Uomini e donne di ieri.
CIao a dopo

Foxlady
03-12-2009, 10:45
Metti l'avatar che hai su messenger :asd:

The_max_80
03-12-2009, 10:47
Metti l'avatar che hai su messenger :asd:

non oso immaginare

marlin
03-12-2009, 11:16
ben tornato tonfy

The_max_80
03-12-2009, 11:30
Se vuoi addami :D

mi ricordavo ceh ti avevo inlista, cmq aggiunto ;) ,

The_max_80
03-12-2009, 11:32
bho non lo trovo com'è il tuo contatto?

ti ho aggiunto;)

The_max_80
03-12-2009, 11:32
ma lol, che avatar sfizioso

The_max_80
03-12-2009, 23:38
minkia che ero rinco da ps, non ci sono abituato....ma gli amatori ceh avevano 7 difensori :asd:

cmq fra se prendi boamorte o diamanti che sono mancini , visto ceh io prendo cole, magari in club ci potremmo abituare a giocare a ruoli invertiti , tu ti metti il mancino e quindi pd e io mi metto destro e quijndi ps

bye

ps: che diceva skara quando gli avete detto che c'ero anche io , non ho sentito :asd:

ginoldfield
03-12-2009, 23:46
433 che 7 difensori!!!
poi perchè era la prima da ogni e dovevo ancora rodare seno' non passavate:D :D
notte

The_max_80
03-12-2009, 23:57
nel torneo aisvo, nel nostro girone

LEGEND SOCCER TEAM - SKunk amsterdam Tem 9 - 1

Skunk a.Team - LEGEND SOCCER TEAM 1 - 13

The_max_80
04-12-2009, 00:09
nel torneo aisvo, nel nostro girone

LEGEND SOCCER TEAM - SKunk amsterdam Tem 9 - 1

Skunk a.Team - LEGEND SOCCER TEAM 1 - 13

aperto il topic seconda giornata, gli skunk team li incontreremo alla terza, alla seconda incontriamo i legend

RISULTATI:

-
-

Le partite vanno disputate entro
GIOVEDI' 10 Dicembre 09

In caso di mancato accordo le partite vanno giocate l'ultimo giorno utile della settimana messa a disposizione dallo staff, ovvero il GIOVEDI' alle ore 22:30.

Per qualsiasi questione, chiarimento o informazione in merito allo svolgimento del torneo (struttura torneo, controversie, settaggi partite, etc etc) Vi invitiamo a fare riferimento al REGOLAMENTO del presente Torneo, consultabile clikkando QUI

Saluti e Buon Divertimento

Riordian
04-12-2009, 09:06
Grande Avatar hihihihi

http://img11.imageshack.us/img11/6717/catturahc.jpg (http://img11.imageshack.us/i/catturahc.jpg/)

Cmq vi volevo ringraziare per la pressione suglio amatori per farmiannettere... Grazie

la pressione dei pro non gioca molto a tuo favore :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: