PDA

View Full Version : [X360] ***HWUP PRO*** FIFA10 "CLUB"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12

alex111
11-12-2009, 22:13
appena tornato dalla festa aziendale. non sono presentabile :asd:

Foxlady
11-12-2009, 22:36
cmq ottima la prova come mezz'ala, molto meglio che come cdc che alla fine come hai visto si creavano piu buchi....come mezz'ala hai toccato tanti palloni e attaccato molto lo spazio sulla fascia

E' vero.

siete online?

The_max_80
11-12-2009, 22:47
E' vero.

siete online?

io ci sarei, ho chiuso con fra da poco, mando un mess visto ceh spesso è offline

Foxlady
11-12-2009, 22:48
fammi sapere che nel caso entro e facciamo qualche match

The_max_80
11-12-2009, 22:51
fammi sapere che nel caso entro e facciamo qualche match

fox entra che siamo online, alex tu che fai?

facciamo 2 o 3 partite

Foxlady
11-12-2009, 22:54
arrivo

Foxlady
11-12-2009, 23:33
:rolleyes:
meglio che non entravo

The_max_80
11-12-2009, 23:38
:rolleyes:
meglio che non entravo

erano i lameroni dell'altra volta ;) ci sono entrati anche nel live :asd:

cmq bene in avanti ma la mezz'ala difende al centro , è un centrocampistia centrale :asd:

oasis90
11-12-2009, 23:44
Fantastiche le litigate con quei francesi :asd: :asd:

The_max_80
11-12-2009, 23:46
cmq visto come giocava fox, da ala pura ,alla fine il 442 in linea potrebbe essere un alternativa

Per me la fase offensiva da ala fox la fa bene in quanto converge bene al centro solo che con il rombo devi coprire al centro. Col 442 in linea potrebbe essere perfetto

Foxlady
12-12-2009, 08:46
erano i lameroni dell'altra volta ;) ci sono entrati anche nel live :asd:

cmq bene in avanti ma la mezz'ala difende al centro , è un centrocampistia centrale :asd:

che vuoi copri, perdevamo 3-0 :/

Che poi abbiam preso tutti gol stupidi.

The_max_80
12-12-2009, 11:12
che vuoi copri, perdevamo 3-0 :/

Che poi abbiam preso tutti gol stupidi.

Il movimento offensivo era ottimo e ammetterai che attaccando con un uomo largo si gioca bene, che poi non si è costretti al cross ma convergendo al centro si puo giocare alla "nedved", come hai fatto tu........

Il problema è che quel ruolo è di fatto un cc, il centracampo è a 3, se le 2 mezz'ali fanno cosi il centrocampo è a 1 :asd: ; a sto punto si mette il 442 in linea con 2 ali, 2 mediani a copertura e 2 ali che allargano il gioco avversario e 2 punte.

Foxlady
12-12-2009, 12:14
Il movimento offensivo era ottimo e ammetterai che attaccando con un uomo largo si gioca bene, che poi non si è costretti al cross ma convergendo al centro si puo giocare alla "nedved", come hai fatto tu........

Il problema è che quel ruolo è di fatto un cc, il centracampo è a 3, se le 2 mezz'ali fanno cosi il centrocampo è a 1 :asd: ; a sto punto si mette il 442 in linea con 2 ali, 2 mediani a copertura e 2 ali che allargano il gioco avversario e 2 punte.

vero

The_max_80
12-12-2009, 13:16
vero

poche parole ma significative :asd:

Foxlady
12-12-2009, 13:27
poche parole ma significative :asd:

:asd:

The_max_80
12-12-2009, 18:00
CLAMOROSO

per disaccordi su quando giocare lo staff ha dato le vittorie agli skunk team contro i mix che ora salgono a 6 punti.

la cosa ci danneggia enormemente, ora dobbiamo vincere 2 partite su 2 con gli skunk

oasis90
12-12-2009, 18:54

The_max_80
12-12-2009, 18:59

ARICLAMOROSO

nel girone A i legend nazionali hanno perso a tavolino e sono ultimi.

La posizione che si raggiunge nel girone B non conta un cazzo :asd:

Preliminari farsa, diciamo che stiamo giocando amichevoli :asd:

oasis90
12-12-2009, 19:03
ARICLAMOROSO

nel girone A i legend nazionali hanno perso a tavolino e sono ultimi.

La posizione che si raggiunge nel girone B non conta un cazzo :asd:

Preliminari farsa, diciamo che stiamo giocando amichevoli :asd:

bene :cool:

Foxlady
12-12-2009, 19:10
-3 marchetti al fanta :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

KidRiver
12-12-2009, 19:35
CLAMOROSO

per disaccordi su quando giocare lo staff ha dato le vittorie agli skunk team contro i mix che ora salgono a 6 punti.

la cosa ci danneggia enormemente, ora dobbiamo vincere 2 partite su 2 con gli skunk

Ridicoli quelli di AISVO...la squadra avversaria non si presenta e noi perdiamo. In più eravamo 7 sul Live e visto che non c'era bisogno di chaiamare il sostituto, anche in assenza di quello degli accordi avremmo giocato sicuramente. Invece la usano come scusa...bah. Ora faccio il pazzo perchè voglio la riapertura del topic...che infami.

oasis90
12-12-2009, 19:47
Ridicoli quelli di AISVO...la squadra avversaria non si presenta e noi perdiamo. In più eravamo 7 sul Live e visto che non c'era bisogno di chaiamare il sostituto, anche in assenza di quello degli accordi avremmo giocato sicuramente. Invece la usano come scusa...bah. Ora faccio il pazzo perchè voglio la riapertura del topic...che infami.

Sono le più odiose queste situazioni :rolleyes:

The_max_80
12-12-2009, 20:42
infatti non ho capito perchè vi ha data sconfitta, no che in questa fase importi qualcosa pero' da sempre fastidio perdere cosi

KidRiver
12-12-2009, 20:45
infatti non ho capito perchè vi ha data sconfitta, no che in questa fase importi qualcosa pero' da sempre fastidio perdere cosi

Ma infatti...non hanno avvisato nessuno sul Live. La scadenza poi fatta a c****. Cmq io la voglio giocare quella partita.

oasis90
12-12-2009, 21:48
Ma infatti...non hanno avvisato nessuno sul Live. La scadenza poi fatta a c****. Cmq io la voglio giocare quella partita.

Speriamo che riusciate a risolvere ;)

KidRiver
12-12-2009, 21:51
Speriamo che riusciate a risolvere ;)

Difficilissimo. Si attaccheranno a qualcosa e ce la daranno persa. :(

oasis90
12-12-2009, 21:52
Difficilissimo. Si attaccheranno a qualcosa e ce la daranno persa. :(

Purtroppo ste cose fan veramente girare le palle :rolleyes:

Foxlady
13-12-2009, 10:33
Sono lieto di annuciarvi che la prossima settimana si unirà a noi, finalmente, un nuovo player.
:O

Stay tuned.

The_max_80
13-12-2009, 10:58
Sono lieto di annuciarvi che la prossima settimana si unirà a noi, finalmente, un nuovo player.

Stay tuned.

aspe aspe che l'ultima volta era tonfy :asd:

di chi si tratta......c'è gia fra mezzo scazzato, niente passi falsi :asd:

oasis90
13-12-2009, 11:01
Ovviamente si unirà per modo di dire, visto che sarà sottoposto ad un provino, no?

The_max_80
13-12-2009, 11:02
Ovviamente si unirà per modo di dire, visto che sarà sottoposto ad un provino, no?

eccolo :asd:

fra "pitbull" :idolo!

Foxlady
13-12-2009, 11:29
aspe aspe che l'ultima volta era tonfy :asd:

di chi si tratta......c'è gia fra mezzo scazzato, niente passi falsi :asd:

Garantisco io, tranquilli.:cool:

The_max_80
13-12-2009, 11:32
Garantisco io, tranquilli.:cool:

ma lo conosciamo? :asd: non tenerci sulle spine :D

per me è una farloccata :asd:

oasis90
13-12-2009, 11:33
Vabbè, tanto chiunque sia verrà provinato, quindi..

The_max_80
13-12-2009, 11:34

:asd: ok pit :asd:

Foxlady
13-12-2009, 11:58
ma lo conosciamo? :asd: non tenerci sulle spine :D

per me è una farloccata :asd:Inizia con la G:O

Non posso dirvi altro.

:ahahah:

ltdmarco
13-12-2009, 11:59
ho finalmente un pseudo nuovo membro....

Propongo fra come scrutinatore del test!

The_max_80
13-12-2009, 12:00
ghimmy :asd:

Foxlady
13-12-2009, 12:00
ghimmy :asd:
:stordita:

Se non fosse per me:O

The_max_80
13-12-2009, 12:01

fra ha gia preparato le 7 prove della morte, del fuoco e in ultimo se sopravvive a 25 pugnalate, una fucilata , 600 frustrate......forse entra :asd:

oasis90
13-12-2009, 12:08
Vi ricordo che stavamo cercando un qualsiasi, quindi presumo sia stato proposto per questo ruolo, ovviamente

The_max_80
13-12-2009, 12:10
Vi ricordo che stavamo cercando un qualsiasi, quindi presumo sia stato proposto per questo ruolo, ovviamente

allora sto parlando via msn con luca.

Il giocatore è ghimmy.

Lo stesso verrà da te provinato :asd: e se ok entrerà.

Noi dobbiamo arrivare a 7 elementi quindi eventualmente non giocasse qls non è d'ostacolo per la ricerca del qualsiasi che continua ;)

ghimmy
13-12-2009, 13:13
Anche se con ritardo...eccomi! :D

Questa settimana compro fifa e mi provate, ancora non sono tanto pratico, magari vinco anche nel provino (:asd), ma ho dei lunghi margini di miglioramento, soprattutto nell'uso del gamepad della 360.

Un saluto a tutti, a presto!

:)

The_max_80
13-12-2009, 13:15
Anche se con ritardo...eccomi! :D

Questa settimana compro fifa e mi provate, ancora non sono tanto pratico, magari vinco anche nel provino (:asd), ma ho dei lunghi margini di miglioramento, soprattutto nell'uso del gamepad della 360.

Un saluto a tutti, a presto!

:)

ottimo ghimmy, spero che da subito dimostri il tuo valore perchè qui i provini son gestiti dal pitbull guardiano delle porte d'ingresso al club :asd:

ma tu come sei messo a disponibilià?

ghimmy
13-12-2009, 13:52
ottimo ghimmy, spero che da subito dimostri il tuo valore perchè qui i provini son gestiti dal pitbull guardiano delle porte d'ingresso al club :asd:

ma tu come sei messo a disponibilià?

Buona disponibilità, bisogna vedere voi quando giocate.

Foxlady
13-12-2009, 14:01
Buona disponibilità, bisogna vedere voi quando giocate.

La sera dopo le 21.00;)

The_max_80
13-12-2009, 16:02
TI AMO
A S.SIRO
MILAN-PALERMO 0-2 (miccoli,bresciano)

http://img265.imageshack.us/img265/6408/palermosfondidesktop.jpg (http://img265.imageshack.us/i/palermosfondidesktop.jpg/)

dedicata a marco :asd:

ghimmy
13-12-2009, 16:04
La sera dopo le 21.00;)

Ma giocate ogni giorno?

The_max_80
13-12-2009, 16:07
Ma giocate ogni giorno?

lunedi martedi mercoledi e giovedi 21-23 circa .

Il venerdi è lasciato libero ma se qualcuno vuole giocare libero di farlo. solitamente il venerdi si gioca un oretta poi molti escono,

Considera che 2 di questi giorni si gioca il torneo ufficiale, con presenza perentoria.

IL club è un impegno essendo ognuno di noi dipendente dall'altro....manca la punta o il qualsiasi va tutto a puttane......;) (idem gli altri ruoli ovviamente), se nei tornei non siamo tutti la partita è persa a tavolino ecc ecc.
Vedi tu se puoi garantire questo impegno oppure no (logico che se 1 sera capita di saltare la presenza non si fanno drammi , tuttavia devono essere assenze saltuarie)

ghimmy
13-12-2009, 16:46
Ti dico la mia disponibilità più frequente: nel pomeriggio dopo le 16/17 posso esserci spesso o la sera dopo le 22/23 alcune volte.

The_max_80
13-12-2009, 16:56
Ti dico la mia disponibilità più frequente: nel pomeriggio dopo le 16/17 posso esserci spesso o la sera dopo le 22/23 alcune volte.

mi spiace ma noi non giochiamo MAI a quell'ora.
L'appuntamento serale per noi è un must , ed è alle 21. Puo capitare qualcosa fuori orario ma sono situazioni eccezionali.
Una disponibilità "alcune volte dopo le 22 se non adirittura dopo le 23 (cit.)" quando noi già non giochiamo è incompatibile con i nostri programmi , cosa rafforzata dalla necessità di farti giocare il piu possibile visto ceh il calcioatore virtuale tuo sta a 0 e che dovresti prenderci la mano nonchè capire dove giocare e specializzarti in quel ruolo. Gia con marlin abbiamo visto che giocando saltuariamente non funziona.

Mi spiace ma credo di poter dire che non si puo fare :)

ghimmy
13-12-2009, 18:17
mi spiace ma noi non giochiamo MAI a quell'ora.
L'appuntamento serale per noi è un must , ed è alle 21. Puo capitare qualcosa fuori orario ma sono situazioni eccezionali.
Una disponibilità "alcune volte dopo le 22 se non adirittura dopo le 23 (cit.)" quando noi già non giochiamo è incompatibile con i nostri programmi , cosa rafforzata dalla necessità di farti giocare il piu possibile visto ceh il calcioatore virtuale tuo sta a 0 e che dovresti prenderci la mano nonchè capire dove giocare e specializzarti in quel ruolo. Gia con marlin abbiamo visto che giocando saltuariamente non funziona.

Mi spiace ma credo di poter dire che non si puo fare :)

Certo che se giocate ogni sera proprio dalle 21 in poi la cosa risulta molto difficile e sinceramente sono il primo ad uscirmente per lasciar spazio a chi gioca di più, posso solo dirvi che due volte su quattro dal lunedì al martedì ci sono.

Sinceramente non pensavo ci fosse tutta questa fiscalità, anche perchè quando fox mi invitò non mi parlo di orari da rispettare stile ritiro di serie A.

The_max_80
13-12-2009, 18:25
Certo che se giocate ogni sera proprio dalle 21 in poi la cosa risulta molto difficile e sinceramente sono il primo ad uscirmente per lasciar spazio a chi gioca di più, posso solo dirvi che due volte su quattro dal lunedì al martedì ci sono.

Sinceramente non pensavo ci fosse tutta questa fiscalità, anche perchè quando fox mi invitò non mi parlo di orari da rispettare stile ritiro di serie A.

Non c'entra il ritiro di seria A :) la fiscalità è data dal fatto che essendo un gruppo se qualcuno non si fa vedere gli altri son per cosi dire "appesi al cazzo" :asd:, senza contare che almeno 2 giorni a settimana sono di torneo ufficiale e li è un obbligo al 100%;) e se qualcuno non si presenta si perde a tavolino e inoltre non si puo giocare solo ai tornei senza fare esperienza nella modalità club gli altri giorni, credo che questo sia logico.
E' per questo che quando si crea un club si devono "acquistare" giocatori tutti con la stessa disponibilità, altrimenti è un caos.

Senza considerare che con una buona presenza quotidiana ti ci vorrebbe almeno 1 mese per avere il giocatore virtuale di potenza paragonabile al nostro,(parte scarso e cresce partita dopo partita) figurati con una presenza saltuaria .....

Pensa a colui che gestisce la difesa, se manca come si gioca...?....tutti fermi..!!....capisci che se si vuole gioacare liberi da orario si deve giocare 1vs1.
La modalità club di fifa è cosi, noi come gli altri top team siamo organizzati cosi.

Mi sono dilungato un pochino solo per spiegarti come funziona, probabilmente è la prima cosa di cui dovevate parlare :asd:

bye

oasis90
13-12-2009, 18:30
Non c'entra il ritiro di seria A :) la fiscalità è data dal fatto che essendo un gruppo se qualcuno non si fa vedere gli altri son per cosi dire "appesi al cazzo" :asd:, senza contare che almeno 2 giorni a settimana sono di torneo ufficiale e li è un obbligo al 100%;) e se qualcuno non si presenta si perde a tavolino e inoltre non si puo giocare solo ai tornei senza fare esperienza nella modalità club gli altri giorni credo che questo sia logico.
E' per questo che quando si crea un club si devono "acquistare" giocatori tutti con la stessa disponibilità, altrimenti è un caos.
Con una buona presenza quotidiana ti ci vorrebbe almeno 1 mese per avere il giocare di potenza paragonabile al nostro,(parte scarso e cresce partita dopo partita) figurati con una presenza saltuaria .....

Pensa a colui che gestisce la difesa, se manca come si gioca...?....tutti fermi..!!....capisci che se si vuole gioacre liberi da orario si deve giocare 1vs1.
La modalità club di fifa è cosi, noi come gli altri top team siamo organizzati cosi.

Mi sono dilungato un pochino solo per spiegarti come funziona, probabilmente è la prima cosa di cui dovevate parlare :asd:

bye

Dispiace, ma è così.

Foxlady
13-12-2009, 19:11
Calma calma giovani.
Non facciamo i fiscaloni ed i nerd della minchia suvvia.
Ghimmy lo conosco da tempo e vi posso assicurare che costituirà un valore aggiunto per il club.
E' un ragazzo tranquillo, simpatico (:asd:) e disponibile, è non è bimbominkia :D

Per quanto riguarda la presenza,tranquilli, ci sarà.
Manco io ci sono tutti i giorni se è per questo.:stordita:
Può capitare a tutti di assentarsi in settimana, non ne facciamo un dramma dai.

;)

Per i tornei non ci sono problemi, ci si organizza prima e si trova una soluzione.

Insomma facciamolo giocare e vediamo come va, non ci costa nulla tanto.

The_max_80
13-12-2009, 19:15
Calma calma giovani.
Non facciamo i fiscaloni ed i nerd della minchia suvvia.
Ghimmy lo conosco da tempo e vi posso assicurare che costituirà un valore aggiunto per il club.
E' un ragazzo tranquillo, simpatico (:asd:) e disponibile, è non è bimbominkia :D

Per quanto riguarda la presenza,tranquilli, ci sarà.
Manco io ci sono tutti i giorni se è per questo.:stordita:
Può capitare a tutti di assentarsi in settimana, non ne facciamo un dramma dai.

;)

fox scusami ma non facciamo pero' al solito che poi si scompiglia tutto.

Ghimmy parla di presenza saltuaria dopo le 22 se non adirittura dopo le 23.........noi in questi termini non abbiamo mai preso nessuno, abbiam fatto sempre cosi, e in questi termini non abbiam bisogno di uomini. ABbiamo bisogno di gente hce giochi come noi, di ospiti a gettone non ne vogliamo, non per ghimmy.....ma solo perchè non ci servono .

Non si parla di assenze occasionali come da te detto ma di presenza occasionali.Gia eravamo d'accordo che si prendeva chi era conforme a certi requisiti

Poi se ghimmy vuole chiarire meglio........ma se conferma la disponibilità data non c'è storia.......

non è essere nerd ma è quello ceh tutti noi abbiamo detto sino a ieri e che ci ha spinto a cacciare diversi giocatori.;)

Ripeto, resto in attesa di capire nel dettaglio la disponibilità di ghimmy

ps: fox ma se tu ci sei tutti i giorni :asd:

Foxlady
13-12-2009, 19:38
fox scusami ma non facciamo pero' al solito che poi si scompiglia tutto.

Ghimmy parla di presenza saltuaria dopo le 22 se non adirittura dopo le 23.........noi in questi termini non abbiamo mai preso nessuno, abbiam fatto sempre cosi, e in questi termini non abbiam bisogno di uomini. ABbiamo bisogno di gente hce giochi come noi, di ospiti a gettone non ne vogliamo, non per ghimmy.....ma solo perchè non ci servono .
Non si parla di assenze occasionali ma di presenza occasionali.Gia eravamo d'accordo che si prendeva chi era conforme a certi requisiti

Poi se ghimmy vuole chiarire meglio........ma se conferma la disponibilità data non c'è storia.......

non è essere nerd ma è quello ceh tutti noi abbiamo detto sino a ieri e che ci ha spinto a cacciare diversi giocatori.;)

Ripeto, resto in attesa di capire nel dettaglio la disponibilità di ghimmy

ps: fox ma se tu ci sei tutti i giorni :asd:

Ci sono spesso ma non è che rimango a casa per giocare a fifa, sia chiaro.
Se ho altro da fare la sera fifa salta.
E' solo che in quel lasso di tempo non ho altri impegni.

Abbiam cacciato chi?
Stefanoesse che ha fatto una partita e poi è sparito...

The_max_80
13-12-2009, 19:40
Ci sono spesso ma non è che rimango a casa per giocare a fifa, sia chiaro.
Se ho altro da fare la sera fifa salta.
E' solo che in quel lasso di tempo non ho altri impegni.

Abbiam cacciato chi?
Stefanoesse che ha fatto una partita e poi è sparito...

Non capisco perchè ti giustifichi , non l'abbiamo mai fatto.

Noi 5 tendenzialmente ci siamo da lunedi a giovedi 21-23 , giochiamo nel 90% di queste occasioni, non facciamoci prendere dalla sindrome degli amatori :asd: dovendo giustificarci o dire perchè possiamo giocare quando giochiamo.......

Giochiamo insieme da 1 anno e mezzo, sappiamo quanto e quando giochiamo e sappiamo cosa cerchiamo, ;) eravamo tutti d'accordo sulla disponibilità del nuovo , dobbiamo essere coerenti e non cambiare tutto per un nuovo player......stabilità prima di tutto.

Ripeto resto in attesa di capire meglio la disponibilità di ghimmy, per il momento cio che ho capito è che se si gioca dalle 21 per lui è difficile e ci puo essere 2 giorni a settimana dalle 22-23, se ovviamente da una dispo in linea con quella che tutti noi avevamo deciso è il benvenuto

Certo che se giocate ogni sera proprio dalle 21 in poi la cosa risulta molto difficile e sinceramente sono il primo ad uscirmente per lasciar spazio a chi gioca di più, .

oasis90
13-12-2009, 19:43
Sono pienamente concorde con i pareri espressi da Max. La disponibilità simile alla nostra è una caratteristica che deve esserci per forza.

The_max_80
13-12-2009, 19:48
Sono pienamente concorde con i pareri espressi da Max. La disponibilità simile alla nostra è una caratteristica che deve esserci per forza.

ma mica l'ho deciso io, lo abbiam fatto tutti ;)

The_max_80
13-12-2009, 21:39
cmq raga io e fra giovedi ci siamo , possiamo giocare anceh quel giorno quindi abbiamo un po risolto il problema dispo di questa settimana.
ricapitolando: lunedi martedi e giovedi

ghimmy
13-12-2009, 22:00
Certo che voglio chiarire, vi dico solo che io minimo due partite a settimana nell'orario da max elencato ci sono, poi se capita che un giorno tra lunedì e giovedì ci sono solo dopo le 22 non credo che sia un problemone.

Casomai inizialmente posso recuperare il gap giocando con più frequenza, però vi ripeto che la mia disponibilità c'è e sopratutto come detto da fox per i tornei ci si organizza prima...ma cmq...prima testatemi no? :D

Un saluto!

alex111
13-12-2009, 22:20
Un saluto a ghimmy :)

Ho letto tutta la discussione, come sempre scrivete troppo :O :asd:
Sono daccordo sul provinare ghimmy, a noi un player serve quindi se già sappiamo di aver a che fare con una persona seria meglio ancora ;)

La disponibilità è importante ma da quello che ho letto non ci dovrebbero essere particolari problemi. ;)

Io darei il benvenuto a ghimmy e poi vediamo come si evolve la cosa ;)

The_max_80
13-12-2009, 22:21
Certo che voglio chiarire, vi dico solo che io minimo due partite a settimana nell'orario da max elencato ci sono, poi se capita che un giorno tra lunedì e giovedì ci sono solo dopo le 22 non credo che sia un problemone.

Casomai inizialmente posso recuperare il gap giocando con più frequenza, però vi ripeto che la mia disponibilità c'è e sopratutto come detto da fox per i tornei ci si organizza prima...ma cmq...prima testatemi no? :D

Un saluto!

Ghimmy ti spiego:

nulla ovviamente contro di te, non potrebbe essere , non ti conosco.

io faccio di fatto il portavoce del club, non sono io a prendere le decisioni ma solitamente le comunico, non per mandato ma semplicemente perchè solitamente non lo fa nessuno altro :asd:; le decisioni le prendiamo tutti insieme.

Si era detto di fare entrare solo con certe disponibilità ma vedo che fox ci tiene tantissimo che tu entri e percarità anche a me farebbe piacere in quanto rispondi a certe caratteristiche che ricerchiamo. Avevi detto inizialmente disponibilità alcune volte dopo le 22-23. Ora leggo una disponibilità piu vicina alle nostre esigenze.

Quindi per me sei il benvenuto, ho gia parlato anceh con alex e fra, tuttavia logicamente se non ci troviamo come orari i problemi nasceranno da se.

Credo quindi che sia il caso di fare un bel periodo di prova e vedere se i nostri orari sono compatibili.

Sei d'accordo?

anzi dammi la gamertag che ti addo.....

ps:io il portavoce non lo faccio piu :asd:, mi fate sembrare a me come un pazzo :D

alex111
13-12-2009, 22:28
per fox: ho risposto sul 3d di cod, fammi sapere :O

se non ti va di aspettare fammelo sapere che vedo di mandare qualcuno alla posta ;)

The_max_80
13-12-2009, 22:34

se non ti va di aspettare fammelo sapere che vedo di mandare qualcuno alla posta ;)

off topic :O :mad: :asd:

ghimmy
13-12-2009, 22:38
Ghimmy ti spiego:

io faccio di fatto il portavoce del club, non sono io a prendere le decisioni ma solitamente le comunico, non per mandato ma semplicemente perchè solitamente non lo fa nessuno altro :asd:; le decisioni le prendiamo tutti insieme.

Si era detto di fare entrare solo con certe disponibilità ma vedo che fox ci tiene tantissimo che tu entri e percarità anche a me farebbe piacere in quanto rispondi a certe caratteristiche che ricerchiamo. Avevi detto inizialmente disponibilità alcune volte dopo le 22-23. Ora leggo una disponibilità piu vicina alle nostre esigenze.

Quindi per me sei il benvenuto, ho gia parlato anceh con alex e fra, tuttavia logicamente se non ci troviamo come orari i problemi nasceranno da se.

Credo quindi che sia il caso di fare un bel periodo di prova e vedere se i nostri orari sono compatibili.

Sei d'accordo?

ps:io il portavoce non lo faccio piu :asd:, mi fate sembrare a me come un pazzo :D

Ok, entro un pai di giorni compro il game, per ora sto giocando solo alla demo :\

Cmq il mio gamertag è Ghimmy.

Ciao!

The_max_80
13-12-2009, 22:39
Ok, entro un pai di giorni compro il game, per ora sto giocando solo alla demo :\

Cmq il mio gamertag è Ghimmy.

Ciao!

ok, ti addo domani.

alex111
13-12-2009, 22:50
off topic :O :mad: :asd:

:Prrr:

The_max_80
13-12-2009, 23:12
Lunedi o martedi per noi potrebbe andare ma non prima delle 22! Possiamo fare dalle 22,30 in poi? Fammi sapere.

ciao

ditegli che ci siamo anche giovedi alle 22:30

ltdmarco
14-12-2009, 09:49
ciao a tutti ragazzi...

Grazie a max per il ricordino post Milan - Palermo.....:muro:

Per quanto riguarda ghimmy concordo con max per il discorso compatibilita' orari... Se c'e' quella proviniamo e decidiamo tutti insieme come sempre abbiamo fatto...

Stasera ci sono alle 18...dopo cena ci sono solo in caso di torneo altrimenti salto perchè mi si è autoinvitata gente a casa!!!!

The_max_80
14-12-2009, 10:05
ciao a tutti ragazzi...

Grazie a max per il ricordino post Milan - Palermo.....:muro:

Per quanto riguarda ghimmy concordo con max per il discorso compatibilita' orari... Se c'e' quella proviniamo e decidiamo tutti insieme come sempre abbiamo fatto...

Stasera ci sono alle 18...dopo cena ci sono solo in caso di torneo altrimenti salto perchè mi si è autoinvitata gente a casa!!!!

:asd: autoinvitata......

per il discorso ghimmy la disponibilità inizialmente era lontana (solo qualche volta dopo le 22-23) ora sembra piu vicina (ci assicura 2 volte dalle 21 e 2 volte dalle 22) Abbiamo quindi pensato con alex e fra di fare 1 periodo di prova e verificare come ci troviamo .....ovviamente se non ci dovessimo trovare (dal punto di vista orari) verranno presi i provvedimenti che hanno riguardato tutti gli altri player che non davano i giusti requisiti , bisogna rimanere coerenti e coesi, è sempre il gruppo che deve decidere tutti insieme senza cambiamenti di "vedute" improvvise......

In tutti i modi spero che ci troviamo bene e cmq il qualsisi bisogna sempre cercarlo visto ceh ghimmy non puo farlo.

ltdmarco
14-12-2009, 10:22
ok perfetto!!!

The_max_80
14-12-2009, 14:33
aperto il post accordi su mgt

bisogna anche rispondere su aisvo e mettere la dispo per giovedi sino alle 22:30

oasis90
14-12-2009, 15:06
ciao a noi andrebbe bene giovedi per le 22:30 22.45 fatemi saper se voi ci siete ciao belli:tag skt magician o skt mr menedj ciao belli

cosa gli dico? Giovedì sera abbiamo dato disponibilità su AISVO...:rolleyes:

The_max_80
14-12-2009, 15:13
allora ragazzi su aisvo vogliono giocare dalle 22:35 in poi ma noi possiamo solo giovedi , su mgt ci hanno proposto per giovedi e quindi qui stiamo rispondedo di giocare oggi o domani e su aisvo il giovedi

Foxlady
14-12-2009, 15:16

Un saluto!

Ghimmy ti spiego:

Sei d'accordo?

Ottimo ottimo, cominciamo a giocare con pinuccio e poi decidiamo. :)

Per me non ci sarà alcun problema:O

Fatemi sapere se si gioca stasera.

Ale ti ho risposto, il problema è la spedizione.
Se tornando in switezerland passi da me ti offro un caffe e ti dò il gioco :asd:

oasis90
14-12-2009, 15:22
Si gioca sia alle 18 che stasera dopo cena.

Foxlady
14-12-2009, 15:32
alle 18 non so, stamattina non sono stato molto bene, mal di pancia ed emicrania.
ho risolto con una bella puntura.
Stò un pochino sfatto insomma.

oasis90
14-12-2009, 16:25
HWUP PRO - SKUNKAmsterdam Team ----> Giovedì 17 ore 22.30, torneo AISVO

The_max_80
14-12-2009, 16:45
fra per mgt come è finita?

oasis90
14-12-2009, 16:46
fra per mgt come è finita?

Mi faranno sapere.

alex111
14-12-2009, 16:54
HWUP PRO - SKUNKAmsterdam Team ----> Giovedì 17 ore 22.30, torneo AISVO

ok ;)

The_max_80
14-12-2009, 17:03
io e marco stiamo entrando

The_max_80
14-12-2009, 17:06
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

The_max_80
14-12-2009, 17:16
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fra dove sei finito?? :asd:

Foxlady
14-12-2009, 17:59
che schifo, irriconoscibili.

Il tutto da quando abbiam perso con i mix.
Perchè ora dobbiam cambiare moduli e cazzatine varie.
non si capisce più una sega in campo.
ZERO ASSOLUTO:rolleyes:

Non vale manco la pena giocare.

La quadratura l'avevan trovata, abbiam mandato tutto a puttane.

Stasera non ci sono.

oasis90
14-12-2009, 18:33
Ma non ci sei solo perchè abbiamo perso 2 partite? :rolleyes:
Non si capiva un cavolo? Era un normalissimo 442 in linea eh.
Fox io non voglio dire, ma quando sei uscito te abbiamo vinto 2 partite, e una terza hanno kittato sull' 1-0 nei primi 5 minuti.Non voglio assolutamente dire che tu sia la causa, ma la confusione da te detta non la vedo. Sembri svogliato quando giochi, anche sotto 3-0 bisogna comunque continuare a giocare.
E ti chiedo un favore personale: metti i passaggi in semi, poichè in manuale se ne sbagliano troppi.

The_max_80
14-12-2009, 19:01
alex ci sei stasera?

Foxlady
14-12-2009, 19:19
Ma non ci sei solo perchè abbiamo perso 2 partite? :rolleyes:
Non si capiva un cavolo? Era un normalissimo 442 in linea eh.
Fox io non voglio dire, ma quando sei uscito te abbiamo vinto 2 partite, e una terza hanno kittato sull' 1-0 nei primi 5 minuti.Non voglio assolutamente dire che tu sia la causa, ma la confusione da te detta non la vedo. Sembri svogliato quando giochi, anche sotto 3-0 bisogna comunque continuare a giocare.
E ti chiedo un favore personale: metti i passaggi in semi, poichè in manuale se ne sbagliano troppi.

Da quando abbiam perso le due partite con i mix non si è più capito un cazzo.
E' un dato di fatto.

I passaggi sono in semi.
Svogliato?
Ce credo non si capisce na minchia.

avete vinto 3 partite e quindi?
Ne abbiam perso na ventina da qualche tempo a questa parte.

Sono impegnato in un endurance a forza3 :)

oasis90
14-12-2009, 19:21
Lascio perdere che è meglio.

The_max_80
14-12-2009, 19:29
boni......
http://realityshow.blogosfere.it/images/costanzo%2011-thumb.jpg

The_max_80
14-12-2009, 19:40
E' un dato di fatto.

I passaggi sono in semi.
Svogliato?
Ce credo non si capisce na minchia.

avete vinto 3 partite e quindi?
Ne abbiam perso na ventina da qualche tempo a questa parte.

Sono impegnato in un endurance a forza3 :)

che forza, gioca a fifa....dalle 21.15 c'è alex.....stasera si vince.......

alex111
14-12-2009, 19:44
fox so che sono un rompipalle ma mi devi ancora dare i tuoi dati :O :D

KidRiver
14-12-2009, 22:46

Vi abbiamo fatto scendere sulla terra! :D

Scherzi a parte...indovinate un po? Nicola GBI mi dice che se gli SKT sono disposti a farla si può recuperare. Morale della favola: il capoclan non mi risponde ai mess che gli mando. Che gente di m... :rolleyes:

The_max_80
14-12-2009, 22:58
che forza, gioca a fifa....dalle 21.15 c'è alex.....stasera si vince.......

lo dicevo io che stasera si vinceva...ottime prove. Restiamo fedeli al modulo di sempre che per il momento è meglio.

Come oggi magari anceh nei tornei un alex piu offensivo ci puo aiutare.

La strada buona è quella che avevamo gia intrapreso.

The_max_80
14-12-2009, 23:00

Scherzi a parte...indovinate un po? Nicola GBI mi dice che se gli SKT sono disposti a farla si può recuperare. Morale della favola: il capoclan non mi risponde ai mess che gli mando. Che gente di m... :rolleyes:

noi abbiamo gia problemi con gli skt, abbiamo solo domani in cui si potrà giocare e neanche ci troviamo come orario.....nonso quando la potranno mai giocare con voi :asd:

Foxlady
15-12-2009, 08:28

Il punto è che si possono anche perdere le partite, ciò non vuol dire che bisogna poi, necessariamente, rivoluzionare tutto (anche perchè non siam abituati a giocare con i giocatori mezze seghe dei tornei).
non è il modulo il problema ma singoli.

Eravamo arrivati intorno alla cinquantesima posizione mondiale, col bel gioco e una media da paura.
Da qualche settimana a questa parte invece a furia di modicare modulo ruoli e compagnia varia perdiamo un botto di partite.

lo dicevo io che stasera si vinceva...ottime prove. Restiamo fedeli al modulo di sempre che per il momento è meglio.

Come oggi magari anceh nei tornei un alex piu offensivo ci puo aiutare.

La strada buona è quella che avevamo gia intrapreso.

bhe abbiam perso una partita allucinante, le madonne son volate.

Tutto sommato comunque discrete prestazioni (considerando anche il basso livello degli avversari).

Foxlady
15-12-2009, 08:55
stasera nel caso si giocasse con gli skunk su mgt ci siete tutti?

Mercoledì non possiamo giocare?

ltdmarco
15-12-2009, 08:59
io stasera ci sono...

Foxlady
15-12-2009, 09:08
Manca un posto al torneo 1vs1 di aikon, iscrivetevi dai

The_max_80
15-12-2009, 10:57
cmq ieri parlando in game con marco (di pome) e fra abbiamo convenuto che come punte ci troviamo meglio senza un coc umano, in quanto siamo piu liberi nei movimenti.

Io sono dell'avviso che dobbiamo rimanere nell'ambito del modulo di sempre ma mi chiedevo se potevamo provare a lasciare il coc libero e prendere alex e fox i 2 esterni.

Infatti i 2 esterni usati dalla cpu sono difatto fuori posto sempre, non coprono bene e non attaccano bene e sarebbe a mio avviso un vantaggio. Mentre il coc se tenuto dalla cpu segue l'azione per poi essere libero per il qualsiasi.

The_max_80
15-12-2009, 11:08
DAI!

io e fra non possiamo sicuro, cmq nn avrebbe neanche senso, fidati....non ci sarebbero partite, apparte gli scherzi le vinceremmo tutte a mani basse, il livello è bassino :asd: , meglio invece che ve la giocate tendenzialmente tutti a pari livello.

ovviamente ::O :O :asd:

Foxlady
15-12-2009, 11:09
cmq ieri parlando in game con marco (di pome) e fra abbiamo convenuto che come punte ci troviamo meglio senza un coc umano, in quanto siamo piu liberi nei movimenti.

Io sono dell'avviso che dobbiamo rimanere nell'ambito del modulo di sempre ma mi chiedevo se potevamo provare a lasciare il coc libero e prendere alex e fox i 2 esterni.

Infatti i 2 esterni usati dalla cpu sono difatto fuori posto sempre, non coprono bene e non attaccano bene e sarebbe a mio avviso un vantaggio. Mentre il coc se tenuto dalla cpu segue l'azione per poi essere libero per il qualsiasi.
mah...
Il COC guidato dalla CPU (comandato dal qualsiasi qundi) è molto più statico rispetto a quando lo uso io.
1) Non garantisce il lavoro di copertura che faccio
2)Supporta molto meno l'azione offensiva, di conseguenza si diventa meno pericolosi davanti

Essendo comandato dal pc non è che esegue movimenti e quant'altro.

Parli di libertà di movimenti... perchè scusa vi pesto i piedi davanti?
Stiamo dicendo che attacchiamo con pochi giocatori e vuoi lasciare il COC alla cpu?mmmmm

Per quanto riguarda l'esterno bho, non mi convince tanto... non mi ci trovo bene e non mi sento al centro dell'azione come quando gioco da mezzapunta.

Ora vediamo con Ghimmy cosa riusciamo a fare, almeno non lasciamo il COC al qualsiasi.

ltdmarco
15-12-2009, 11:19
ieri ci siamo trovati bene con il coc in mano al qualsiasi...mentre gli esterni gestiti dal pc fanno cagare...

Secondo me è un'ottima scelta far fare il coc alla cpu + qualsiasi...

Inoltre si muove bene in avanti per cui non è un uomo perso in mano al qualsiasi...

The_max_80
15-12-2009, 11:24
ieri ci siamo trovati bene con il coc in mano al qualsiasi...mentre gli esterni gestiti dal pc fanno cagare...

Inoltre si muove bene in avanti per cui non è un uomo perso in mano al qualsiasi...

esattamente, noi soffriamo laterlamente, li abbiamo bisogno di copertura e spinta che la cpu non sa dare.

Al centro in difesa siamo gia in 5 (3 dif + 2 mediani) e siamo gia 2 punte. Abbiamo bisogno di umani lateralmente che coprano e si inseriscano senza palla allargando la difesa.

In realtà il coc umano non sta portando benefici.

ps: un plauso a alex che da ed sta crescendo tantissimo

ltdmarco
15-12-2009, 11:26
tonfy ti ringrazio ma ho gia' poco tempo da dedicare ai tornei del club...figuriamoci un altro....

Foxlady
15-12-2009, 11:30

Ragazzi il discorso è che non si possono cambiare ruoli perchè per una partita vi siete trovati male.

Secondo me il COC è più importante dell'esterno come ruolo offensivo, ergo deve essere giodato da un umano.

Poi fate come volete è, a me non cambia nulla.

Foxlady
15-12-2009, 11:31
esattamente, noi soffriamo laterlamente, li abbiamo bisogno di copertura e spinta che la cpu non sa dare.

Al centro in difesa siamo gia in 5 (3 dif + 2 mediani) e siamo gia 2 punte. Abbiamo bisogno di umani lateralmente che coprano e si inseriscano senza palla allargando la difesa.

In realtà il coc umano non sta portando benefici.

ps: un plauso a alex che da ed sta crescendo tantissimo

Non stà portando benefici?
Minchia abbiam fatto una striscia di 60 vittorie :asd: e siamo arrivati dove siamo.
E meno male lol

E' meglio avere un esterno ed il COC guidati da umani che due esterni umani ed il coc al pc.

Ricordate inoltre che la maggior parte delle azioni offensive a fifa si svolgono per vie centrali, giocando lateralmente non fai una minchia.

Di conseguenza è meglio coprire al centro che ai lati.

The_max_80
15-12-2009, 11:54
Non stà portando benefici?
Minchia abbiam fatto una striscia di 60 vittorie :asd: e siamo arrivati dove siamo.
E meno male lol

E' meglio avere un esterno ed il COC guidati da umani che due esterni umani ed il coc al pc.

Ricordate inoltre che la maggior parte delle azioni offensive a fifa si svolgono per vie centrali, giocando lateralmente non fai una minchia.

Di conseguenza è meglio coprire al centro che ai lati.

guarda a fifa 10 si vince allargando il gioco, questo oramai dopo diversi 1vs1 e avendo visto come abbiam perso nel cub è un dato assodato.
Quando giochiamo solo io fra e marco usiamo il 442 in linea e le vinciamo tutte proprio con azioni che cmq sfruttano la fascia laterale.Non siamo piu in fifa 09, gli stessi mix hanno usato una mezz'ala che è stata devastante per come allargava il gioco.

Cmq queste sono le nostre sensazioni, niente di piu....sensazioni che ci trasciniamo da qualche settimana a dir il vero, poi solo in campo si possono verificare, tuttavia , son sincero, il coc deve andare di filtranti alti se no è castrato, e credo che su questo siamo tutti d'accordo, quindi in tutti i modi ci deve essere un "boost" di filtranti alti....a manetta proprio :asd:

Foxlady
15-12-2009, 12:01
guarda a fifa 10 si vince allargando il gioco, questo oramai dopo diversi 1vs1 e avendo visto come abbiam perso nel cub è un dato assodato.
Quando giochiamo solo io fra e marco usiamo il 442 in linea e le vinciamo tutte proprio con azioni che cmq sfruttano la fascia laterale.Non siamo piu in fifa 09, gli stessi mix hanno usato una mezz'ala che è stata devastante per come allargava il gioco.

Cmq queste sono le nostre sensazioni, niente di piu....sensazioni che ci trasciniamo da qualche settimana a dir il vero, poi solo in campo si possono verificare, tuttavia , son sincero, il coc deve andare di filtranti alti se no è castrato, e credo che su questo siamo tutti d'accordo, quindi in tutti i modi ci deve essere un "boost" di filtranti alti....a manetta proprio :asd:
Un conto è allargare il gioco per manovrare di più e tenere il possesso palla, altro è sfruttare i cross per segnare (cosa da abolire a mio parere).

Filtranti alti?
Mi stanno sulle balle al pari dei cross:
per stopparla perdi 10 secondi, il difensore recupera e ti frega la palla :asd:
Sono sempre per i passaggi bassi.
Poi ovviamente in alcune occasioni è da preferire il filtrante alto.

Al di la di tutto la cosa che non capisco è: come mai ora tutta questa necessità degli esterni quando abbiam giocato da sempre (fino a prima delle partite con i mix) col coc e le due punte (e non mi sembra siamo andati male)?
Me lo spiegate?
Sarò tardo ma non ci arrivo proprio.

The_max_80
15-12-2009, 12:55
Allora ti rispondo punto per punto e se non concordi libero il pitbull che ora sta all'università e poi sono fatti tuoi :D

Un conto è allargare il gioco per manovrare di più e tenere il possesso palla, altro è sfruttare i cross per segnare (cosa da abolire a mio parere).

La cosa importantissima è allargare il gioco e se non ci stanno esterni non si puo fare tuttavia i cross hanno una buona utilità, non è vero che sono da abolire.

Filtranti alti?
Mi stanno sulle balle al pari dei cross:
per stopparla perdi 10 secondi, il difensore recupera e ti frega la palla :asd:
Sono sempre per i passaggi bassi.
Poi ovviamente in alcune occasioni è da preferire il filtrante alto.

Su questo punto sono in disaccordo piu totale e ti spiego perchè:
Il filtrante alto che devi stoppare in 10 secondi è quello fatto male, un po corto oppure fatto troppo presto e proprio per questo la punta deve fare uno stop complicato, capitano gli stop complicati anche in altre occasioni ma se non te ne sei accorto la quasi totalità delle volte che siamo davanti il portiere riusciamo in seguito ad un filtrante alto, è fondamentale, è la base di fifa 10

I passaggi bassi sono quasi sempre preda della difesa e inoltre sono totalmente inutili i passaggini di prima con cui si ci libera del pallone per darla alla punta che è in quel momento in cattiva posizione oppure è coperto o ancora è l'ultimo uomo alto e poi non sa che fare con la palla.

Al di la di tutto la cosa che non capisco è: come mai ora tutta questa necessità degli esterni quando abbiam giocato da sempre (fino a prima delle partite con i mix) col coc e le due punte (e non mi sembra siamo andati male)?
Me lo spiegate?
Sarò tardo ma non ci arrivo proprio.
Fox abbiamo cominciato a giocare male 2 giorni prima dei mix , i mix non c'entrano niente. Io vedendo la mole di passaggi sbalgliati non vorrei che ci fosse cmq un problema di latenza di qualcuno di noi, cmq in campo si vedono cose strane ,io stesso non mi sto trovando bene, tuttavia potrebbe trattarsi di un calo di concentrazione e magari un po di stanchezza.

Questo è il pensiero mio, di marco, fra e alex emerso ieri in live

ps: io ripeto sempre una cosa ceh dicevo l'anno scorso. Bisogna necessariamente giocare un po di 1vs1 per prendere confidenza col gioco, capire cosa funziona o no, è fondamentale.:)

Foxlady
15-12-2009, 13:08
[quote]
La cosa importantissima è allargare il gioco e se non ci stanno esterni non si puo fare tuttavia i cross hanno una buona utilità, non è vero che sono da abolire.
Puoi allargare il gioco anche con un esterno umano e l'altro guidato dal qualsiasi.

Il filtrante alto che devi stoppare in 10 secondi è quello fatto male, un po corto oppure fatto troppo presto e proprio per questo la punta deve fare uno stop complicato, capitano gli stop complicati anche in altre occasioni ma se non te ne sei accorto la quasi totalità delle volte che siamo davanti il portiere riusciamo in seguito ad un filtrante alto, è fondamentale, è la base di fifa 10
Sicuramente se fatto bene manda il giocatore in porta.
Purtroppo però la maggior parte delle volte non si è precisi e l'attaccante finisce col perdere palla, rimontato dal marcatore.
Mi sembra che vi ho mandato un botto di volte in porta, mai con passaggi alti.
Poi dipende sempre dall'azione e dalla disposizione della difesa e degli avversari, non esiste una regola generale.

I passaggi bassi sono quasi sempre preda della difesa
non mi sembra proprio ;)
non mi pare che tutti i miei assit sono intercettati dalla difesa.
e inoltre sono totalmente inutili i passaggini di prima con cui si ci libera del pallone per darla alla punta che è in quel momento in cattiva posizione oppure è coperto o ancora è l'ultimo uomo alto e poi non sa che fare con la palla.
Quando sei pressato o la dai via subito o tenti il dribbling.
Sicuramente è meglio perderla davanti che a centrocampo (dove con due passaggi vanno in porta).

Fox abbiamo cominciato a giocare male 2 giorni prima dei mix , i mix non c'entrano niente. Io vedendo la mole di passaggi sbalgliati non vorrei che ci fosse cmq un problema di latenza di qualcuno di noi, cmq in campo si vedono cose strane ,io stesso non mi sto trovando bene, tuttavia potrebbe trattarsi di un calo di concentrazione e magari un po di stanchezza.
Mole di passaggi sbagliati?
Bho non me ne sono accorto sinceramente.
Io non ho alcuna latenza, gioco benissimo.

Ad ogni modo se proprio insitete prendo l'esterno e vi farò notare come non cambia una ceppa.

oasis90
15-12-2009, 15:26
edit

alex111
15-12-2009, 16:02
edit

non giochiamo più :confused:

oasis90
15-12-2009, 16:06
non giochiamo più :confused:

Non si sa ancora...Vi terrò informati

The_max_80
15-12-2009, 16:08
si ma al 90% si gioca stasera alle 22:30 , tenetevi liberi

alle 18 io e marco ci siamo

oasis90
15-12-2009, 16:14
Ok confermato, stasera si gioca. Ritrovo per le 22.15/22.20.
Da ringraziare anche loro che ci sono venuti incontro :)

Foxlady
15-12-2009, 16:15
si ma al 90% si gioca stasera alle 22:30 , tenetevi liberi

alle 18 io e marco ci siamopenso di esserci

Ok confermato, stasera si gioca. Ritrovo per le 22.15/22.20

perfetto

ghimmy
15-12-2009, 18:57
E meno male che giocavate sempre e solo dopo le 21 :asd:

Guardando le ultime pagine leggo orari totalmente diversi, che comunque sono conformi alla mia più certa presenza, oltre naturalmente agli straordinari.

The_max_80
15-12-2009, 19:02

Guardando le ultime pagine leggo orari totalmente diversi, che comunque sono conformi alla mia più certa presenza, oltre naturalmente agli straordinari.

va a periodi, quando siamo liberi dopo le 18,30 spesso ci siamo,poi ci sono periodi che non riusciamo piu a quell'ora, l'orario di riferimento è sempre 21-23

Foxlady
15-12-2009, 19:36

tranquillo che gli straordinari sono retribuiti:asd:

The_max_80
15-12-2009, 19:40
ma quando prendi sto gioco :asd:

Foxlady
15-12-2009, 19:47
ma quando prendi sto gioco :asd:

:nono:

The_max_80
15-12-2009, 20:00
:nono:

nel senso che nn lo prende......??:asd:

io e marco siamo dentro......fra forse invisibile

Foxlady
15-12-2009, 20:01
nel senso che nn lo prende......??:asd:

io e marco siamo dentro......fra forse invisibile

vallo capire, aspetta che glielo regalano :asd:

ghimmy
15-12-2009, 20:15
vallo capire, aspetta che glielo regalano :asd:

Veramente me lo volevano regalare sul serio :asd:

A parte gli scherzi, sto aspettando risposta da un utente del forum, se la cosa non andasse in porto lo prendo subito in negozio ;)

The_max_80
15-12-2009, 22:33
Ragazzi complimenti a tutti

hwup - skunk team 4-1
hwup - skunk team 9-3

Ottimo alex cdc, da ora si gioca cosi.

fox metti le foto :asd:, io sono c.cole se non erro ho fatto 5 goal nella seconda e 1 o 2 nella prima :asd:

Foxlady
15-12-2009, 22:38
Ragazzi complimenti a tutti

hwup - skunk team 4-1
hwup - skunk team 9-3

Ottimo alex cdc, da ora si gioca cosi.

fox metti le foto :asd:, io sono c.cole se non erro ho fatto 5 goal nella seconda e 1 o 2 nella prima :asd:

hai rotto le balle tu e sti gol:asd:

The_max_80
15-12-2009, 22:39
hai rotto le balle tu e sti gol:asd:

dai che divido i mp con tutti :asd:

ltdmarco
15-12-2009, 22:45
postiamo anche gli assist....con diamanti pennellavo di brutto.....:asd:

Foxlady
15-12-2009, 22:46
postiamo anche gli assist....con diamanti pennellavo di brutto.....:asd:

ma infatti ha dovuto solo spingere la palla in porta:asd:

The_max_80
15-12-2009, 22:49
invidiosi!!!

http://i.media.goal.com/g/23751_news.jpg

10 goal in 4 partite........

ps: fox se gli altri confermano il risultato il post viene chiuso....;) :asd:

Foxlady
15-12-2009, 22:53
invidiosi!!!

http://i.media.goal.com/g/23751_news.jpg

10 goal in 4 partite........

ps: fox se gli altri confermano il risultato il post viene chiuso....;)

le foto le mando in pvt al mod ;)

The_max_80
15-12-2009, 22:54
le foto le mando in pvt al mod ;)

ti ritengo responsabile in prima persona per eventuali perdite di goal :O :asd:

oasis90
16-12-2009, 13:14
domani è la fine :cry: :cry:

Foxlady
16-12-2009, 13:17

:mbe:

ltdmarco
16-12-2009, 13:23
esatto...per cui stasera entra a giocare....tanto domani farai cagare comunque....

:muro: :muro:

The_max_80
16-12-2009, 13:27

fra è solo il tuo primo esame.

Stai tranquillo, fra un po ti accorgerai come "essere sotto esami" sarà la tua normalità , non sono esami di maturità, non c'è un dentro o fuori.

Ti accorgerai anceh come sia assolutamente fisiologico non superare 3 , 4 , se non 5 esami in una carriera, è normalissimo. Non sono le superiori queste. Se non dovessi passare l'esame, lo ripeterai fra 1 mesetto. Tranquillo

oasis90
16-12-2009, 13:37
Fosse solo uno :asd:
Esame doppio domani, in tempi tra l'altro impossibili :sbonk: :sbonk:

Foxlady
16-12-2009, 13:47

Devi farci l'abitudine dai.
Anche io ricordo che il primo anno mi trovai veramente spaesato, faticavo a seguire le lezioni e a studiare, al tempo stesso, per gli esami.
Ritmi invernali.

Pian piano però ci farai la mano e ti riuscirai ad organizzare bene.

The_max_80
16-12-2009, 13:56

benvenuto all'università

ltdmarco
16-12-2009, 14:00
consolati....il mondo del lavoro poi è molto peggio!!!!! :help:

Foxlady
16-12-2009, 14:06
consolati....il mondo del lavoro poi è molto peggio!!!!! :help:

Mica poco:rolleyes:

The_max_80
16-12-2009, 14:31
oh marco come al solito ci siam messi a giocare meglio quando io avevo la punta alta e tu quella agile, oramai rimaniamo cosi, inutile provare sempre a cambiare.

sia nell'aston villa che nel west ham la punta "agile" è mancina (diamanti, bo morte, downing) e direi, visto che tu tendi anceh ad allargarti e a sinistra c'è fox, di metterci stabilmente io ps e tu pd anceh in club cosi ci abituiamo.

oasis90
16-12-2009, 14:33
benvenuto all'università

Si max ma tu ben sai che orari strambi ho io :asd: :asd:

ltdmarco
16-12-2009, 14:51
oh marco come al solito ci siam messi a giocare meglio quando io avevo la punta alta e tu quella agile, oramai rimaniamo cosi, inutile provare sempre a cambiare.

sia nell'aston villa che nel west ham la punta "agile" è mancina (diamanti, bo morte, downing) e direi, visto che tu tendi anceh ad allargarti e a sinistra c'è fox, di metterci stabilmente io ps e tu pd anceh in club cosi ci abituiamo.

Si direi di provare anche in club...considerato che non gioco mai da mancino ieri all'inizio non è stato troppo semplice adattarsi!!!

The_max_80
16-12-2009, 22:04
i nostri avversari non hanno la minima intenzione di confermare i risultati mi sa :asd:

Foxlady
16-12-2009, 22:37
i nostri avversari non hanno la minima intenzione di confermare i risultati mi sa :asd:

a be a noi non ci cambia nulla :asd:

KidRiver
17-12-2009, 00:56

Sono gli SKT vero?
Che pezzi di m****...contatto il vice e tutto incazzato mi dice di contattare l'altro. Contatto l'altro e non mi risponde...che schifo di gente vogliono vincere per forza a tavolino.

marlin
17-12-2009, 08:08
complimenti ragazzi....

a quanto vedo cominciate ad ingranare.

state bene?

finalmente sono riuscito a sbloccare la situazione di diritto privato, solo 2 moduli per adesso, speravo meglio, ma a sto punto me ne fot.o, e guardo avanti

ltdmarco
17-12-2009, 08:12
Ciao a tutti....a che ora è il torneo stasera????

Cerchiamo di anticipare il + possibile pls....

Avrei necessita' di non fare tardi....thxxxxxx

Foxlady
17-12-2009, 08:37
Sono gli SKT vero?
Che pezzi di m****...contatto il vice e tutto incazzato mi dice di contattare l'altro. Contatto l'altro e non mi risponde...che schifo di gente vogliono vincere per forza a tavolino.
Si...tanto ci fan loro la figura di merda, ci sono gli screen che testimoniano il risultato.

Io non contatto proprio nessuno, son curioso di vedere che fanno i mod :asd:
complimenti ragazzi....

a quanto vedo cominciate ad ingranare.

state bene?

finalmente sono riuscito a sbloccare la situazione di diritto privato, solo 2 moduli per adesso, speravo meglio, ma a sto punto me ne fot.o, e guardo avanti

Ciao Dariuccio, fatte senti ogni tanto sul live ;)
Per il momento hai finito gli esami no?

Ciao a tutti....a che ora è il torneo stasera????

Cerchiamo di anticipare il + possibile pls....

Avrei necessita' di non fare tardi....thxxxxxx

Dovrebbe essere alle 22.30, per me si potrebbe anticipare senza problemi :)

Foxlady
17-12-2009, 09:23
NOTA DI SERVIZIO

Aggiornata la prima pagina con il link al sito EA con tutte le statistiche del club

The_max_80
17-12-2009, 10:14
marco ti dico gia che non si puo anticipare, abbiamo parlato 2 giorni con gli skunk e non c'è stato verso, non hanno anticipato neanche alle 22:15

Ora di inizio 22:30

sono di nuovo gli skumk :asd:

cmq quelli di mgt (gli skunk 1 :asd:) hanno passato il turno e forse non l'hanno capito , non postando i risultati credo che si inculeranno da soli

ltdmarco
17-12-2009, 10:20
uffa...puntuali pero' che ho minuti contati .....:muro:

Foxlady
17-12-2009, 10:21
uffa...puntuali pero' che ho minuti contati .....:muro:

se arrivi in ritardo non te la da?:asd:

occhio alla macchina sta volta

The_max_80
17-12-2009, 10:24
ragazzi ma questi erano appuntamenti presi da 1 settimana....teniamoci liberi ;)
sta cosa mi fa capire cmq che dobbiamo essere almeno 6, speriamo bene in ghimmy.....a proposito.....

....GHIMMY MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

chi sa poi se fra sarà "in forma" stasera :asd: :asd:

Foxlady
17-12-2009, 10:28
ragazzi ma questi erano appuntamenti presi da 1 settimana....teniamoci liberi ;)

eh si ma se la gnocca chiama non c'è fifa che tenga :asd:

Dai Ghimmy sei scandaloso l'hai preso in Africa il gioco? :(

The_max_80
17-12-2009, 10:29
eh si ma se la gnocca chiama non c'è fifa che tenga :asd:

si ma dove vuoi che vada con quella macchina :stordita: , puo fare come con gli amici, la fa venire a casa e mentre lui gioca lei si puo vedere un film :asd:

Foxlady
17-12-2009, 10:30
si ma dove vuoi che vada con quella macchina :stordita: , puo fare come con gli amici, la fa venire a casa e mentre lui gioca lei si puo vedere un film :asd:

o fare altro :Prrr:

ltdmarco
17-12-2009, 10:52
grazie per la fiducia ragazzi..

Comunque ci sono....ovvio che non bidono il club....il mio attaccamento alla maglia è TOTALE!!!!

marlin
17-12-2009, 11:25
Ciao Dariuccio, fatte senti ogni tanto sul live ;)
Per il momento hai finito gli esami no?

Ciao carissimo, sono a meno 2,5 esami, l'altra metà della disgraziata materia il 19 gennaio.

ora con le feste prometto di farmi vivo, è da un casino di tempo che non tacco la icsboxe

The_max_80
17-12-2009, 13:01
han confermato

confermo purtroppo:gol prima partita skt mr mene dj
seconda partita: gol di skt diego 28- skt mr mene -dj skt magician

Foxlady
17-12-2009, 13:03
Si ho visto.
Siam passati come primi quindi?

The_max_80
17-12-2009, 13:07
Si ho visto.
Siam passati come primi quindi?

si si, noi 9 punti, skunk e marshals 4

Foxlady
17-12-2009, 13:10
si si, noi 9 punti, skunk e marshals 4

Chi dovremmo incontrare alla prossima partita (eliminazione diretta)?
Non è menzionato nulla nel regolamento...:mbe:

The_max_80
17-12-2009, 13:11
Chi dovremmo incontrare alla prossima partita (eliminazione diretta)?
Non è menzionato nulla nel regolamento...:mbe:

infatti non saprei, so solo che passano le prime 2 e le 2 migliori terze

Foxlady
17-12-2009, 13:13
infatti non saprei, so solo che passano le prime 2 e le 2 migliori terze

Quindi 16 squadre alla fase ad eliminazione diretta...mmmm

sento puzza di tarocco:asd:

The_max_80
17-12-2009, 13:17
Quindi 16 squadre alla fase ad eliminazione diretta...mmmm

sento puzza di tarocco:asd:

cosa avrai voluto dire.....????! :asd:

http://1.bp.blogspot.com/_nrqxrrG5zXY/SL_78Ua2RkI/AAAAAAAAAGg/qLioxfF3BNQ/s400/cosavravolutodire.jpg

oasis90
17-12-2009, 14:27

no.

ltdmarco
17-12-2009, 14:28
deduco che l'esame nn è andato come speravi??

oasis90
17-12-2009, 14:30
deduco che l'esame nn è andato come speravi??

Non so dire com'è andato l'esame.

Foxlady
17-12-2009, 14:32
Non so dire com'è andato l'esame.

Dai che è andato bene ;)

Quando sai i risultati?

oasis90
17-12-2009, 14:34
Dai che è andato bene ;)

Quando sai i risultati?

Di uno Martedì, dell'altro boh.

alex111
17-12-2009, 15:46
Ciao carissimo, sono a meno 2,5 esami, l'altra metà della disgraziata materia il 19 gennaio.

ora con le feste prometto di farmi vivo, è da un casino di tempo che non tacco la icsboxe

Ciao carissimo prenditi un periodo di riposo dai! Manco poco ormai te lo meriti :p
Di uno Martedì, dell'altro boh.

Tranquillo Fra vedrai che è andato tutto bene.

Comunico al club che da questo momento sono in ferie :O
Madonna quanto le ho aspettate :D
Stasera alle 20.40 si gioca? Ditemi di si per favore che da domani inizia l'astinenza :sofico:

Foxlady
17-12-2009, 15:50
Comunico al club che da questo momento sono in ferie :O
Madonna quanto le ho aspettate :D
Stasera alle 20.40 si gioca? Ditemi di si per favore che da domani inizia l'astinenza :sofico:

Grande.
Mi è arrivato un tuo messaggio privato ieri ma non c'era scritto niente:asd:

Non te la porti la console a Lecce? :D

alex111
17-12-2009, 15:55
Grande.
Mi è arrivato un tuo messaggio privato ieri ma non c'era scritto niente:asd:

Non te la porti la console a Lecce? :D

ha detto mio cognato che la compra lui. Il problema è trovare il tempo di giocare :cry:

ltdmarco
17-12-2009, 15:57
Ragazzi io stasera dalle 18 sono operativo...mi metto il nigger mancino e go!!!!!

Foxlady
17-12-2009, 16:04
ha detto mio cognato che la compra lui. Il problema è trovare il tempo di giocare :cry:

e che vuoi pensare solo ad indorzarti di roba?:asd:

The_max_80
17-12-2009, 16:04
Ragazzi io stasera dalle 18 sono operativo...mi metto il nigger mancino e go!!!!!

:eek:

The_max_80
17-12-2009, 16:05

obbligatorio portarsi la xbox e il gioco dovunque

oasis90
17-12-2009, 16:10
Non so quando ci sono.

alex111
17-12-2009, 16:12
e che vuoi pensare solo ad indorzarti di roba?:asd:

nô. sono un accanito giocatore di carte e pescatore :O
ti assicuro che sono due hobby che portano via taaaanto tempo.

obbligatorio portarsi la xbox e il gioco dovunque

porto sicuro con me: il gioco, due pad, cavo vga e il mio router di quando avevo la normale adsl in modo da saperlo configurare senza smodonnare :O
di più non posso, se mio cognato vede che porto il botolo alla fine mi frega, glielo regalo e io sono costretto a prenderne un altro :tie: :fuck:

Foxlady
17-12-2009, 16:14
loolllllll co sto freddo misa che non ti conviene tanto andare a pescare :asd:

alex111
17-12-2009, 16:21
loolllllll co sto freddo misa che non ti conviene tanto andare a pescare :asd:

scherzi?!? Sai che belle spigole e saraghi si prendono ora?!? :O

The_max_80
17-12-2009, 17:06
chi c'è ora? marco fra un po arriva

Foxlady
17-12-2009, 17:22
scherzi?!? Sai che belle spigole e saraghi si prendono ora?!? :O
:asd: preferiso mangiarmele aahahha
chi c'è ora? marco fra un po arriva

ci sono

The_max_80
17-12-2009, 17:23
:asd: preferiso mangiarmele aahahha

ci sono

fra è dentro, marco sta arrivando da lavoro

alex111
17-12-2009, 17:25
manco solo io :cry:

Foxlady
17-12-2009, 17:27
manco solo io :cry:

entra no?

Foxlady
17-12-2009, 18:58
972 punti il club a cui abbiam rifilato 10 pere:asd:

Usate il link in prima pagina per accedere a tutte le statistiche (aggiornate in tempo reale) sul club ;)

The_max_80
17-12-2009, 22:18
ovviamente gli skunk non si sono presentati e quando l'anno fatto hanno trovato ogni scusa possibile per ritardare.

Fox fai sapere quando hai fatto sul forum che do una letturina :asd:

oasis90
17-12-2009, 22:23
che gente :rolleyes:

Foxlady
17-12-2009, 22:37
che gente :rolleyes:
:cry:

oasis90
17-12-2009, 22:39
Azz mi crasha merdessenger :rolleyes:
Comunque scandaloso, abbiamo aspettato praticamente 40 minuti mamma mia :mad:

KidRiver
17-12-2009, 23:11
Raga abbiamo giocato contro i Legend...

La prima abbiamo giocato solo noi: 2-0
La seconda io ho giocato malissimo e vincevamo 1-0, poi hanno pareggiato e ho preso un palo...:cry:

In parte vi ho vendicati. Potevamo essere primi nel girone ma gli SKT sono gente di m.... e quindi...:rolleyes:

Foxlady
17-12-2009, 23:12
Raga abbiamo giocato contro i Legend...

La prima abbiamo giocato solo noi: 2-0
La seconda io ho giocato malissimo e vincevamo 1-0, poi hanno pareggiato e ho preso un palo...:cry:

In parte vi ho vendicati. Potevamo essere primi nel girone ma gli SKT sono gente di m.... e quindi...:rolleyes:
Bella, bravi ;)

Noi non abbiam giocato :asd: schiacciavamo pronto, il tempo scorreva rapidamente e loro non riuscivano ad entrare:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

KidRiver
17-12-2009, 23:15
Bella, bravi ;)

Noi non abbiam giocato :asd: schiacciavamo pronto, il tempo scorreva rapidamente e loro non riuscivano ad entrare:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avete fatto bene...sono dei pezzenti.

Non volevo pareggiarla la seconda...:cry:

The_max_80
17-12-2009, 23:29
Avete fatto bene...sono dei pezzenti.

Non volevo pareggiarla la seconda...:cry:

era sarcastica la sua risposta :asd: , non credo si possa fare.

Cmq era chiaro che non volessero giocare e ceh le abbiano tentate tutte per vincerla a tavolino......incredibile!!!|

KidRiver
17-12-2009, 23:31
era sarcastica la sua risposta :asd: , non credo si possa fare.

Cmq era chiaro che non volessero giocare e ceh le abbiano tentate per vincerla a tavolino......incredibile!!!|

Pensa che ho mandato 4 mess a vari membri degli SKT...secondo te una risposta? Che gente...non ci posso pensare.

The_max_80
17-12-2009, 23:32
Pensa che ho mandato 4 mess a vari membri degli SKT...secondo te una risposta? Che gente...non ci posso pensare.

ad un certo punto anceh con noi hanno interrotte le comunicazioni.....:asd: , minkia veramente incredibile.......non ho parole!!!!:mc:

The_max_80
17-12-2009, 23:34
ottenuta giustizia, vittorie a tavolino

Allora ragazzi,
innanzitutto Vi invito tutti a moderare i termini, perchè certi atteggiamenti non sono assolutamente tollerati qui su Gamebattles Italia & AISVO, pena provvedimenti disciplinari per tutti coloro che si permettono di scrivere con questi toni e modi.
Per quanto riguarda le partite in questione, analizzato il topic accordi e tutto quanto avete scritto, lo staff decide di assegnare le vittorie a tavolino al team HWUP PRO !
Allo stesso modo, invita il team SKUNK AMSTERDAM TEAM ad assumersi le responsabilità delle proprie decisioni e se capita un inconveniente al proprio team, di non cercare di accusare gli avversari delle proprie mancanze per cercare di ottenere il consenso dello staff !!!

KidRiver
17-12-2009, 23:35
ad un certo punto anceh con noi hanno interrotte le comunicazioni.....:asd: , minkia veramente incredibile.......non ho parole!!!!:mc:

Ma che parole vuoi avere...che ti aspetti da un clan che su TLC contro di noi giocano in 10, subiscono si e no 20 tiri di cui tutti sul palo o goal mangiati a porta vuota e dopo ti vengono a dire: abbiamo giocato benissimo. :rolleyes:

ginoldfield
17-12-2009, 23:43
Anche gli amaotri dalla loro si sono fatti valere..la seconda partita con gli n7 vinta 1 a o:Prrr: :Prrr: :Prrr:

KidRiver
17-12-2009, 23:45
Anche gli amaotri dalla loro si sono fatti valere..la seconda partita con gli n7 vinta 1 a o:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Evvvvvvvvai!!! :D

The_max_80
17-12-2009, 23:48
non ci credo :asd:

cioè la prima persa 5-1 e la seconda vinta 1-0......che han fatto gli n7 si son addormentati....

cmq i miei complimenti, ottima questa vittoria

KidRiver
17-12-2009, 23:49

N7 tutto fumo, niente arrosto. Vincono tornei nei portali più sperduti e si credono i più forti...:doh:

The_max_80
17-12-2009, 23:51
N7 tutto fumo, niente arrosto. Vincono tornei nei portali più sperduti e si credono i più forti...:doh:

anche noi l'anno scorso li abbiam battuti 3-1.....confidavo in una nostra gran prestazione........

ma ad oggi i team piu forti quali sono? mix e legend?

ma mix rivaldo come mai è uscito, ho visto che cerca club

KidRiver
17-12-2009, 23:55
anche noi l'anno scorso li abbiam battuti 3-1.....confidavo in una nostra gran prestazione........

ma ad oggi i team piu forti quali sono? mix e legend?

Sinceramente, io non giudico la mia squadra. Lascio fare agli altri. Se la gente ci reputa forti, mi fa piacere. :D
Però io ho la massima responsabilità, se faccio degli errori ne paga tutta la squadra. Infatti la seconda partita ho giocato male e abbiamo pareggiato. :muro:

E' uscito perchè non c'era mai la sera e voleva cambiare clan...se devo essere sincero, il qualsiasi lo fa malissimo, gioca meglio con il singolo...

The_max_80
17-12-2009, 23:58
Sinceramente, io non giudico la mia squadra. Lascio fare agli altri. Se la gente ci reputa forti, mi fa piacere. :D
Però io ho la massima responsabilità, se faccio degli errori ne paga tutta la squadra. Infatti la seconda partita ho giocato male e abbiamo pareggiato. :muro:

E' uscito perchè non c'era mai la sera e voleva cambiare clan...se devo essere sincero, il qualsiasi lo fa malissimo, gioca meglio con il singolo...

e ma tanto noi giochiamo la sera, qundi niente rivaldo.

Siamo un buon team , ma abbiamo bisogno di un qls, non se ne trovano in giro :asd:

Cmq ora giochiamo molto meglio con un cdc umano, abbiam trovato una buona quadratura ma a sto punto la vittoria 9-3 sugli skunk mi sa che non vale molto, vedremo di testare con qualche altra squadra :asd:

KidRiver
18-12-2009, 00:01

Siamo un buon team , ma abbiamo bisogno di un qls, non se ne trovano in giro :asd:

Cmq ora giochiamo molto meglio con un cdc umano, abbiam trovato una quadratura

No, a giocare la sera gioca, il problema è che con noi non voleva giocare.

Qualsiasi buoni è difficile trovarli...nel nostro clan ci sono due persone che possono fare benissimamente il qualsiasi, non al mio livello, ma in modo ottimo.

Oggi a noi mancava il CDC e sono andato un po in bambola per quello, infatti con lui il goal del 1-1 non l'avrei subito. :(

Gli Skunk fanno pena...non c'è molto da dire.

Riordian
18-12-2009, 07:41

cioè la prima persa 5-1 e la seconda vinta 1-0......che han fatto gli n7 si son addormentati....

cmq i miei complimenti, ottima questa vittoria

per la prima il risultato è un po' bugiardo, loro hanno giocato meglio ma anche noi abbiamo avuto le nostre azioni, in generale sarebbe stato più giusto un risultato con meno scarto, anche per i gol che abbiamo preso.
Nella seconda è scattato qualcosa, abbiamo giocato in maniera diversa e con più attenzione e siamo riusciti a vincerla, un po' di fortuna alla fine con un palo clamoroso preso da loro ma tutto sommato meritata. Soprattutto per quanto fatto nel primo tempo, nel secondo ci siamo più preoccupati di non prenderle ed infatti ci hanno schiacciato un po' troppo. :)

ginoldfield
18-12-2009, 08:25

Cmq ora giochiamo molto meglio con un cdc umano, abbiam trovato una buona quadratura ma a sto punto la vittoria 9-3 sugli skunk mi sa che non vale molto, vedremo di testare con qualche altra squadra :asd:

cmq,poi il campo puo' sovvertire ogni graduatoria....voi siete 1 spanna sopra gli n7.Prima o poi mazziamo anche voi in torneo!!:O

Foxlady
18-12-2009, 08:38

Ben fatto ;)

Ma poi scusate chi è che reputa forti gli N7? bho:rolleyes:

Per quanto riguarda il discorso del qualsiasi... non vi mettete niente in testa, non accettiamo bimbi di 15 anni nel club, per favore.

The_max_80
18-12-2009, 10:01
Ben fatto ;)

Ma poi scusate chi è che reputa forti gli N7? bho:rolleyes:

Per quanto riguarda il discorso del qualsiasi... non vi mettete niente in testa, non accettiamo bimbi di 15 anni nel club, per favore.

si si , infatti chiedevo giusto informazioni. Metti che mi diceva che era un padre di famiglio di 55 anni :asd:

oasis90
18-12-2009, 10:18
ottenuta giustizia, vittorie a tavolino

Scudetto di cartone(cit.) :)

The_max_80
18-12-2009, 10:57
Scudetto di cartone(cit.) :)

Foxlady
18-12-2009, 12:10
No, a giocare la sera gioca, il problema è che con noi non voleva giocare.

Qualsiasi buoni è difficile trovarli...nel nostro clan ci sono due persone che possono fare benissimamente il qualsiasi, non al mio livello, ma in modo ottimo.

Oggi a noi mancava il CDC e sono andato un po in bambola per quello, infatti con lui il goal del 1-1 non l'avrei subito. :(

Gli Skunk fanno pena...non c'è molto da dire.

Vediamo di organizzare qualche amichevole va :O

Foxlady
18-12-2009, 12:27
Max ricapitolando in che posizione ci siam piazzati nel girone (su AISVO)?

The_max_80
18-12-2009, 12:43
Max ricapitolando in che posizione ci siam piazzati nel girone (su AISVO)?

è una bella domanda

noi abbiamo 6 punti.

I legend di sicuro nel hanno 13

Ora i mix ne hanno di sicuro 10

bisogna vedere se la partia mix-skunk verrà giocata di nuovo o resta a tavolino , se resta a tavolino gli skunk hanno 6 punti come noi tuttavia hanno preso 21 goal dai legend :asd: sicchè di sicuro abbiamo una migliore differenza reti quindi noi siamo 3° e incontreremo la 2° del girone A

Foxlady
18-12-2009, 13:08
è una bella domanda

noi abbiamo 6 punti.

I legend di sicuro nel hanno 13

Ora i mix ne hanno di sicuro 10

bisogna vedere se la partia mix-skunk verrà giocata di nuovo o resta a tavolino , se resta a tavolino gli skunk hanno 6 punti come noi tuttavia hanno preso 21 goal dai legend :asd: sicchè di sicuro abbiamo una migliore differenza reti quindi noi siamo 3° e incontreremo la 2° del girone A
quindi becchiamo una tra roma (marshal) e juventus (dds), entrambe seconde a pari punti... bisogna vedere la differenza reti o scontro diretto per decidere la terza penso...

oasis90
18-12-2009, 13:11
Beh, non male allora :D

Foxlady
18-12-2009, 13:12
Beh, non male allora :D

Ah, ho dato subito report negativo e reclamo ai bimbi di ieri sera, fatelo anche voi please.
Liberiamo fifa dai mocciosi :(

"ma loro premevano pronto ed il tempo scorreva più veloce, vergogna!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The_max_80
18-12-2009, 13:16

Ah, ho dato subito report negativo e reclamo ai bimbi di ieri sera, fatelo anche voi please.
Liberiamo fifa dai mocciosi :(

"ma loro premevano pronto ed il tempo scorreva più veloce, vergogna!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la firma :asd:

e dire che non abbiamo aspettato neanche 8 minuti (da quando si sono presentati con oltre 30 min di ritardo pero....:asd:)

Foxlady
18-12-2009, 13:17
la firma :asd:

:Puke:

Ho letto il regolamento e non sono menzionati i parametri da considerare nel caso due squadre concludano il girone con gli stessi punti.

The_max_80
18-12-2009, 13:33
questa la situazione

rulez clan 11
dds 10
marshals 10
legend 3

differanza reti :
dds + 9
marhals +1

scontri diretti:
dds-marshals 1-0
dds-marshals 1-4

la differenza reti vede messa meglio i dds borgorosso, gli scontri diretti sono pari e non penso che venga presa in considerazione la differenza reti degli scontri diretti.

Per cui penso che il nostro ottavo di finale sia:

hwup Pro - DDs borgorosso (:asd:)

alex111
18-12-2009, 13:36
ci siete per giocare ora ? :D

Foxlady
18-12-2009, 13:37
questa la situazione

rulez clan 11
dds 10
marshals 10
legend 3

differanza reti :
dds + 9
marhals +1

scontri diretti:
dds-marshals 1-0
dds-marshals 1-4

la differenza reti vede messa meglio i dds borgorosso, gli scontri diretti sono pari e non penso che venga presa in considerazione la differenza reti degli scontri diretti.

Mi dispiace asfaltare la vecchia signora:rolleyes:

Foxlady
18-12-2009, 13:37

Azzo ti è preso?

Io ci sarei ;)

KidRiver
18-12-2009, 13:42
Vediamo di organizzare qualche amichevole va :O

Quando vuoi...:)

Cmq in ogni caso noi siamo contro i Marshal?

Foxlady
18-12-2009, 13:43
Quando vuoi...:)

Cmq in ogni caso noi siamo contro i Marshal?

Si, dovreste vincere facilmente.
Hai in lista amici qualcuno di noi?

Sono online se volete giocare raga ;)

The_max_80
18-12-2009, 13:49
io non ci sono raga :doh: :cry: :p

ltdmarco
18-12-2009, 13:50
io ci sono se fra c'e' si puo' giocare

KidRiver
18-12-2009, 14:45

Si, dovrei avere Oasis, ora aggiungo anche te se non è un problema. :D

The_max_80
18-12-2009, 14:51

Azzo ti è preso?

Io ci sarei ;)

io ci sono se fra c'e' si puo' giocare

Si, dovrei avere Oasis, ora aggiungo anche te se non è un problema. :D

rosiko

KidRiver
18-12-2009, 15:03
rosiko

Perchè? Che è successo?

The_max_80
18-12-2009, 15:08
Perchè? Che è successo?

xchè stanno giocando :asd:

cmq il tuo mess l'ho quotato per sbaglio :asd:

KidRiver
18-12-2009, 15:13
xchè stanno giocando :asd:

cmq il tuo mess l'ho quotato per sbaglio :asd:

Infatti, me lo aspettavo! :D
Cmq che fai, vai ad Inter-Chelsea? Io lunedì faccio l'iscrizione all'Inter Club per fare la richiesta dei biglietti.

alex111
18-12-2009, 15:13
sono rientrato di nuovo che famo? :D

Foxlady
18-12-2009, 15:27
sono rientrato di nuovo che famo? :D

non cè nessuno:rolleyes:

oasis90
18-12-2009, 16:25
:fagiano:

ginoldfield
18-12-2009, 16:25
questa la situazione

rulez clan 11
dds 10
marshals 10
legend 3

differanza reti :
dds + 9
marhals +1

scontri diretti:
dds-marshals 1-0
dds-marshals 1-4

Grande borgorosso,....presidente alberto sordi??:D :D

The_max_80
18-12-2009, 20:02
eventualmente stasera c'è qualcuno?

The_max_80
18-12-2009, 20:19
ragazzi fra mi ha fatto notare come gli skunk vogliano vendetta e siano intenzionati ad entrare in live per "litigare", diciamo cosi.

Io invito tutti, visto ceh siamo un club serio, ad evitare OGNI contatto.
(kidriver ne hanno anche per te) , bloccare le comunicazioni con chi si ha in lista e anzi cancellare dalla lista stessa.

Inoltre viste le continue intrusioni nel live, vedi francesi , suggerisco di fare dei live "privati". Sinceramente alla mia età non voglio perder tempo con queste cazzate.

Foxlady
18-12-2009, 20:28
falli entrare pure, gliene canto due:asd:

li ho bloccati subito tranquillo

come hai saputo sta cosa?

The_max_80
18-12-2009, 20:35
falli entrare pure, gliene canto due:asd:

li ho bloccati subito tranquillo

come hai saputo sta cosa?

hai pm :O

oasis90
18-12-2009, 20:42
eventualmente stasera c'è qualcuno?

Io si

The_max_80
18-12-2009, 20:44
alex , fox marco....qualcuno di voi?

alex111
19-12-2009, 00:18
ragazzi fra mi ha fatto notare come gli skunk vogliano vendetta e siano intenzionati ad entrare in live per "litigare", diciamo cosi.

Io invito tutti, visto ceh siamo un club serio, ad evitare OGNI contatto.
(kidriver ne hanno anche per te) , bloccare le comunicazioni con chi si ha in lista e anzi cancellare dalla lista stessa.

Inoltre viste le continue intrusioni nel live, vedi francesi , suggerisco di fare dei live "privati". Sinceramente alla mia età non voglio perder tempo con queste cazzate.

per quanto mi riguarda me lo possono ciupare :p