View Full Version : [X360] ***HWUP PRO*** FIFA10 "CLUB"
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
20cm di neve qui :cool:
ca**o e io domani devo partire :(
ltdmarco
19-12-2009, 11:05
buongiorno a tutti....c'e' qualcuno oggi per giocare?
The_max_80
19-12-2009, 11:12
buongiorno a tutti....c'e' qualcuno oggi per giocare?
io e fra ci siamo , ma fra forse dalle 15.30 in poi
ltdmarco
19-12-2009, 11:13
ok....perfetto
Eccomi appena alzato, mi son ritirato alle 5 stanotte:asd:
Niente neve quì :(
Ci sono oggi ;)
Edit: ho letto le loro elucubrazioni in chat... vabè si commentano da soli, poveretti ;)
Arrivato il gioco :D
Non ci credo
Addami in live noob:O
Appena conclusa una cruenta guerra a palle di neve :cool:
Appena conclusa una cruenta guerra a palle di neve :cool:
Rosico:rolleyes:
http://img189.imageshack.us/img189/9562/img0019rw.jpg
:cool:
la vogliooooooooooooooooooo:muro: :muro: :muro:
Ma solo a me la neve fa girare le palle? :asd:
Ragazzi io dovrei entrare alle 15.30/16 max...Voi fino a che ora potete giocare? Perchè se per esempio alle 16.30 staccate non entro nemmeno.
The_max_80
19-12-2009, 12:35
ragazzi oggi si gioca dalle 15.30
io fra e marco ci siamo sicuro
alex e fox voi che fate?
ci sono ci sono.
appena finisco una gara a forza3 entro ;)
The_max_80
19-12-2009, 12:45
ultime dal sito degli skunk, leggete dal basso in alto
TAGBOARD [NO SPAM]
19/12 12:54 stingbees: milan dai dio cane metti in moto il detective che li staniamo sti pezzi di merda!!!
19/12 12:39 stingbees: merde vi inculo a sangue bimbiminkia del cazzo!!!!
18/12 20:01 milan the best: A STA GENTE QUI LI AMAZZEREI A COLPI DI TESTA!
18/12 20:00 milan the best: in altre parole MI SONO ROTTO IL CAZZO!!!
18/12 19:53 milan the best: se devo mi faccio dieci nomi sul sito e mi iscrivo a un torneo con 10 nomi diversi
18/12 19:50 milan the best: che ne dite???
18/12 19:49 milan the best: il piano e! ci iscriviamo tutti quanti a TUTTI MA TUTTI I TORNEI sul loro portale '' anche viva pinata se ce'' e poi nn faciamo sapere un cazzo! cosi si mettono ongi settimana a cercare riserve.. e vanno a fumo tutti i tornei
18/12 19:44 milan the best: Raga qualcuno a sentito qualcosa su aisvo??? perche se nn provedono a le cazzate di sti bimbiminkia o un piano...
18/12 18:16 stingbees: hwu un clan di merda sconosciuto, ma avremo modo di regolare la questione in live dal vivo
18/12 18:13 SKTxfrancescox: ma chi sto sti deficenti sting?
18/12 16:07 dragondario: no stingbees,non riesco avedere niente
18/12 12:57 stingbees: LA PARTITA è STATA ASSEGNATA A TAVOLINO OVVIAMENTE A LORO! DETTO QUESTO DIREI CHE è ORA DI BECCARE IN LIVE DAL VIVO QUESTI MOCCIOSI NONCHE BIMBIMINKIONI E MANDARLI BEN BENE AFFANCULO, AGGIUNGO ANCHE IL SIGNOR KIDRIVER CHE CONTINUA AD INFANGARE GLI SKT SPERO DI AVERE UN CONFRONTO SUL LIVE DAL VIV
The_max_80
19-12-2009, 12:53
fox ma non dirmi che oggi ghimmy gioca??!!??
bho... dai raga basta co sti bimbi, non li nominiamo più ;)
Non gioco, per oggi sicuramente no.
Ciao! ;)
The_max_80
19-12-2009, 14:01
fox e alex gia dentro, si attende fra per le 15:30
ltdmarco
19-12-2009, 14:30
io entro ora
The_max_80
19-12-2009, 14:52
siam tutti dentro, si aspetta solo fra
Prima partita fatta online, non so quanti eravamo in campo...non ci capivo niente!
Poi ho fatto un 1vs1 ed ho vinto :D
Domani sono disponibile per provare con voi.
Ciao!
The_max_80
20-12-2009, 10:46
Prima partita fatta online, non so quanti eravamo in campo...non ci capivo niente!
Poi ho fatto un 1vs1 ed ho vinto :D
Domani sono disponibile per provare con voi.
Ciao!
ottimo, io e fra ci siamo.
Fox e marco? voi che fate?
raga a che ora giochiamo visto che ci sono le partite?
io ci sono da ora sino alle 13. dalle 14 alle 14.55 (:asd:) dalle 17:30 alle 19 e infine dalle 22:30 in poi :asd:
ci sono fatemi sapere quando si gioca ;)
Presente tutto il giorno tranne durante le partite del pomeriggio e il posticipo.
Eccezionalmente ci sono anche dopo il posticipo visto l'annullamento della lezione di domani :oink: :cry:
Presente tutto il giorno tranne durante le partite del pomeriggio e il posticipo.
Eccezionalmente ci sono anche dopo il posticipo visto l'annullamento della lezione di domani :oink: :cry:
LoL:cool:
Marco latitante?:asd:
The_max_80
20-12-2009, 11:07
LoL:cool:
Marco latitante?:asd:
marco c'è
ok possiam far qualche partitella prima di pranzare magari
sono online
The_max_80
20-12-2009, 11:11
siamo dentro :oink:
The_max_80
20-12-2009, 12:31
io e marco siamo gia dentro......sino alle 14:50
The_max_80
20-12-2009, 16:01
io e marco siamo dentro
Credo proprio che si possa fare meglio :stordita:
Il mio giocatore andava a 1km/h e cmq non ero e tutt'ora non sono abituato ancora a giocare in club, qualche altra partita e andrà meglio.
A presto!
The_max_80
20-12-2009, 18:46
Credo proprio che si possa fare meglio :stordita:
Il mio giocatore andava a 1km/h e cmq non ero e tutt'ora non sono abituato ancora a giocare in club, qualche altra partita e andrà meglio.
A presto!
poi ti scrivo qualche dritta per far crescere il tuo giocatore.......cmq come hai notato il difficile è stare in campo, muoversi senza palla.
Ma giocavi con la telecamera campo largo? (stile grand'angolo di pes)
Prendiamo stò microfono Pi:rolleyes:
The_max_80
20-12-2009, 19:03
Ghimmy questa è una guida per far crescere il giocatore.
Ci sono valori sbloccabili in arena e altri giocando o in club o partita offline seguendo le istruzioni pero che trovi qui sotto:
ragazzi faccio una piccola guida per chi deve sbloccare ancora qualcosa di facile, infatti io ho sbloccato quanto segue con sole 3 partite contro l'acrington (O come cazzo si scrive...)
Premessa:
Andare in profilo fifa 10 e mettere difficoltà ESPERTO.
In Arena:
1)segnare 1 rigore classico
2)segnare 6 rigori consecutivi
3)segna rigore con pallonetto
4)segnare 1 goal al volo (tiro al volo su respinta del portiere)
5)segnare 1 goal con tasto precisione in arena
6)fare 5 palleggi
7)segnare 5 goal in arena con piede debole
8)segnare una punizione senza indirizzare la palla con la levetta sinistra
9)segnare una punizione indirizzando la palla con la levetta sinistra
10) sbloccare tutte le mosse abilità, quelle con la levetta destra mentre si preme lt.....per sapere come si fanno basta andare in aiuto controller o altra opzione simile)
In partita ( propria squadra vs acrington difficoltà "esperto")
1)fare 1 dribbling (no mosse abilità)
2)fare 1 dribbling con mosse abilità
3)fare 1 goal con pallonetto
4)fare 1 assist con passaggio rasoterra
5)fare 1 goal da fuori area con il piede debole (basta posizionarsi e fare il tiro di precisione, io l'ho beccato al primo colpo)
6)fare una finta di tiro dentro l'area di rigore avversaria (B-A)
7)prendere 10 in 1 partita
8)Tiri: sblocca il mondo segnando una tripletta facendo 1 goal da fuori e 2 in area dove 1 dei 3 è di potenza e 1 di precisione
9)doppietta di precisione
10) 10 presenze
11)fare 1 assist con filtrante basso
12)fare 1 assist con filtrante alto
13)assist con cross classico
14)Assist con cross rasoterra
15)4 passaggi di testa
16)terminare una partita da difensore senza subire goal
17)1 retropassaggio di testa al portiere
Tutto cio è facilissimo e si puo sbloccare in 2 o 3 partite e fa avanzare il giocatore di circa 8 punti-valore
Inoltre per chi gioca esterno deve mettersi come ruolo ES o ED e non ats o atd e inoltre le misure ideali sono 1.78cm x 72kg
Ok, thx, alcune cose le ho già fatte...vediamo di fare crescere questo piccolo campione :asd:
The_max_80
20-12-2009, 19:08
Ok, thx, alcune cose le ho già fatte...vediamo di fare crescere questo piccolo campione :asd:
un altra cosa. Se ti sei accorto cambiando altezza e peso cambiano alcuni valori.
Tieni il tuo 1.78x 72 kg per il momento cosi è piu veloce
The_max_80
20-12-2009, 20:38
Dopo la partita chi c'è?
io e fox ci siamo sicuro, fox mi ha detto di aspettare 15 minuti che deve tornare a casa dopo la partita.
Ci sono pure io fra un pò.
The_max_80
21-12-2009, 00:49
UFFICIALE
OTTAVI DI FINALE TORNEO AISVO:
HWUP PRO - MARSHALS
UFFICIALE
OTTAVI DI FINALE TORNEO AISVO:
HWUP PRO - MARSHALS
Buono.
Ieri sera primo gol del ghimmoso in club :D
Superati i 6.000 punti ed in striscia positiva da 24 partite.
Bravi raga ;)
Vi è piaciuto il gollazzo in conclusione di serata?:asd:
P.s.
Come volevasi dimostrare dopo aver trovato la giusta posizione del player (l'ho settato CDS) i voti son tornati decenti.
Ieri sera dopo le partite avevo 92 come valore medio :asd:
sono a lecce. vedo che tutto va come deve andare, continuate cosi. Sono gia in crisi di astinenza :(
p.s. fox il gioco é perfetto tnx
Buono.
Bravi raga ;)
P.s.
Come volevasi dimostrare dopo aver trovato la giusta posizione del player (l'ho settato CDS) i voti son tornati decenti.
Si, belle partite, devo ammettere che siete tutti giocatori validi, io ancora devo uscire fuori :D
Il mio giocatore non fa nessun giochetto ed è ancora molto debole e lento :stordita:
The_max_80
21-12-2009, 10:13
Buono.
Bravi raga ;)
P.s.
mah strano perchè cds non è esterno...deve essere un bug
The_max_80
21-12-2009, 10:19
Si, belle partite, devo ammettere che siete tutti giocatori validi, io ancora devo uscire fuori :D
Il mio giocatore non fa nessun giochetto ed è ancora molto debole e lento :stordita:
non ti illudere ,la velocità resta quella :asd:, non è un gioco stile ultimi pes dove i giocatori erano velocissimi, considera che tu di velocità ,all'altezza che hai impostato, stai a 80 mentre io che son piu alto sto a 78 e forse nemmeno, quindi non fare affidamento sulla velocità pura. (faranno la differenza agilità , equilibrio, controllo ecc )
Devi aumentare tutto il resto e in primis le cose che si sbloccano in arena come ti ho scritto qualche post prima, purtroppo non hai alternative in quanto ste cose si sbloccano solo in arena.
Hai impostato la giusta telecamera, vero?
buona allenamento :D
sono a lecce. vedo che tutto va come deve andare, continuate cosi. Sono gia in crisi di astinenza :(
p.s. fox il gioco é perfetto tnxGrazie a te.
Anche a me è arrivato assassins2 :D
Il mio giocatore non fa nessun giochetto ed è ancora molto debole e lento :stordita:Bhe si fa cagare ora, devi svikupparlo un pochino.
Per il momento, in club, limitati a tenere la posizione, senza strafare.
Occhio al turbo che si spompa subito.
Attivati dalle opzioni, se non l'hai fatto, le freccette di posizione per il giocatore virtuale.
mah strano perchè cds non è esterno...deve essere un bug
Sicuramente.
Fatto stà che ora me lo mette esterno :D
non ti illudere ,la velocità resta quella :asd:, non è un gioco stile ultimi pes dove i giocatori erano velocissimi, considera che tu di velocità ,all'altezza che hai impostato, stai a 80 mentre io che son piu alto sto a 78 e forse nemmeno, quindi non fare affidamento sulla velocità pura. (faranno la differenza agilità , equilibrio, controllo ecc )
Devi aumentare tutto il resto e in primis le cose che si sbloccano in arena come ti ho scritto qualche post prima, purtroppo non hai alternative in quanto ste cose si sbloccano solo in arena.
Hai impostato la giusta telecamera, vero?
buona allenamento :D
Ok, il tuo può essere anche meno lento ma fisicamente si fa spazio :D
Cmq ho impostato la telecamera campo largo su tutti i vari parametri settabili.
Ciao!
The_max_80
21-12-2009, 10:40
Ok, il tuo può essere anche meno lento ma fisicamente si fa spazio :D
Cmq ho impostato la telecamera campo largo su tutti i vari parametri settabili.
Ciao!
infatti, saranno altri i parametri che faranno la differenza e ti ci vorrà un mesetto per averli tutti :asd:
Il mio Michelle è pronto :O
Con la nuova capigliatura :asd:
P.s. Sensazionale assassins 2 :O
The_max_80
21-12-2009, 16:42
Ci siete alle 18?
ci siamo tutti ;)
ci siamo tutti ;)
ci siamo tutti una sega :rolleyes:
:sofico:
The_max_80
21-12-2009, 16:48
:asd: fagli comprare la xbox.............
:muro:
stiam prendendo valanghe di gol senza te :(
Che palle però non si riesce a finire più una partita :(
Sapete quanti punti hanno gli N9, quei nabboni col manchester che han quittato?
6192
:asd:
Stasera ci sono pure io...pronto a potenziare il mio noobino :O
Stasera ci sono pure io...pronto a potenziare il mio noobino :O
:Prrr:
sei scarso
The_max_80
21-12-2009, 19:09
Che palle però non si riesce a finire più una partita :(
Sapete quanti punti hanno gli N9, quei nabboni col manchester che han quittato?
6192
:eek:
:Prrr:
sei scarso
Lo so, vedrai col tempo :Perfido:
:stordita:
The_max_80
21-12-2009, 22:18
fox aggiorna le statistiche in prima pagina :O
fox aggiorna le statistiche in prima pagina :O
Tanto ci stà il link al sito :O
Comunque aggiorno.
buongiorno club. ottime prestazioni bravi :O
vi tengo sempre sotto controllo :Perfido: :D
Stasera (cioè ora) ci sono.
ltdmarco
22-12-2009, 19:53
entra che stiamo giocando.....anche tu fox...!!!!
Ragazzi evitiamo di giocare in 3 però, si è svantaggiati :(
La differenza rispetto a 4 player c'è eccome...
tenete conto che il quarto ha un giocatore con la media di 84-85, senza giochi con quello della cpu menomato.
Inoltre se cade qualcuno accidentalmente si perde la partita.
The_max_80
22-12-2009, 21:35
mmmm
ghimmy ma il test del live te lo passa senza dirti che è stretto?
quando entri tu c'è una strana sensazione di confusione, non vorrei che ci fosse latenza dovuto alla connessione.
Ragazzi evitiamo di giocare in 3 però, si è svantaggiati :(
La differenza rispetto a 4 player c'è eccome...
tenete conto che il quarto ha un giocatore con la media di 84-85, senza giochi con quello della cpu menomato.
Inoltre se cade qualcuno accidentalmente si perde la partita.
In 3 abbiamo vinto un sacco di partite. E il numero di partite perse in 3 è inferiore a quelle giocate in 4. Perdere dopo 38 risultati utili consecutivi ci può stare.
mmmm
ghimmy ma il test del live te lo passa senza dirti che è stretto?
quando entri tu c'è una strana sensazione di confusione, non vorrei che ci fosse latenza dovuto alla connessione.
Si, tutto ok.
Se è capitato solo stasera può darsi, perchè stavo facendo anche altro (non pesante però).
The_max_80
22-12-2009, 22:06
Si, tutto ok.
Se è capitato solo stasera può darsi, perchè stavo facendo anche altro (non pesante però).
che facevi ? non per farmi gli affati tuoi :asd:,. ma giusto per capire se poteva incidere.
Cmq ghimmy il tuo problema al momento è il movimento senza palla.
Fai dei movimenti un po "sconnessi" dal ruolo, e purtroppo fai andare di matto marco , che si muove per adattarsi ai tuoi movimenti e sta fuori posizione e cio danneggia a catena tutti.
Ora purtroppo ti è toccato li tornante di destra ma è fondamentale che resti ben esterno , spesso stavi come prima punta in certe azioni, mentre devi riuscire a stare sempre defilato.
Inoltre, come hai potuto constatare, non si riesce a coprire bene infatti i giocatori non ce la fanno dal punto di vista della resistenza.
E' necessario che giochi 20 metri piu dietro , salendo quando sei chiamato in causa e niente piu.
Non so come spiegartelo ma tutti abbiamo notato che ti "muovi troppo", giri e rigiri e non si capisce piu niente , invece quello che deve essere fatto è il "compitino" tattico e niente più.
che facevi ? non per farmi gli affati tuoi :asd:,. ma giusto per capire se poteva incidere.
Fai dei movimenti un po "sconnessi" dal ruolo, e purtroppo fai andare di matto marco , che si muove per adattarsi ai tuoi movimenti e sta fuori posizione e cio danneggia a catena tutti.
Ora purtroppo ti è toccato li tornante di destra ma è fondamentale che resti ben esterno , spesso stavi come prima punta in certe azioni, mentre devi riuscire a stare sempre defilato.
Inoltre, come hai potuto constatare, non si riesce a coprire bene infatti i giocatori non ce la fanno dal punto di vista della resistenza.
E' necessario che giochi 20 metri piu dietro , salendo quando sei chiamato in causa e niente piu.
Non so come spiegartelo ma tutti abbiamo notato che ti "muovi troppo", giri e rigiri e non si capisce piu niente , invece quello che deve essere fatto è il "compitino" tattico e niente più.
Quoto ;)
Un altro consiglio: se possibile usa di meno il turbo sennò il tuo omino è spompato dopo 10 minuti :D
Quoto ;)
Un altro consiglio: se possibile usa di meno il turbo sennò il tuo omino è spompato dopo 10 minuti :D
dejavu :p
Si, l'ho notato pure io che mi muovo troppo, ancora non ho ben chiaro che il giocatore si stanca presto.
Per quanto riguarda il compitino, per me è difficile farlo, dato che mi viene di spingere troppo però allo stesso tempo mi accorgo appunto che il giocatore poi fatica a tornare in difesa.
Ora posso dire la mia? :D
Passatela di più in avanti (non dico a me eh), troppi tiri da fuori e tenuta di palla inutili, che provocano contropiedi, vedi la prima partita persa.
Poi è bello passare la palla di prima, si liberano più spazi in avanti per voi che siete punte.
edit
Aggiungo che presto (penso domani) prendo le cuffie, inutile dire il perchè.
In 3 abbiamo vinto un sacco di partite. E il numero di partite perse in 3 è inferiore a quelle giocate in 4. Perdere dopo 38 risultati utili consecutivi ci può stare.
Lascia perdere le nostre statistiche, la mia è una considerazione generale.
Stò dicendo che in 3 si è svantaggiati rispetto allo giocare in 4, è evidente.
I motivi li ho spiegati.
Si, l'ho notato pure io che mi muovo troppo, ancora non ho ben chiaro che il giocatore si stanca presto.
Per quanto riguarda il compitino, per me è difficile farlo, dato che mi viene di spingere troppo però allo stesso tempo mi accorgo appunto che il giocatore poi fatica a tornare in difesa.
Passatela di più in avanti (non dico a me eh), troppi tiri da fuori e tenuta di palla inutili, che provocano contropiedi, vedi la prima partita persa.
Poi è bello passare la palla di prima, si liberano più spazi in avanti per voi che siete punte.
edit
:ave:
The_max_80
22-12-2009, 22:57
edit
si puo fare ciò che dici quando si gioca ordinati, e solitamente lo facciamo tuttavia stando fuori posto 1 giocatore, stavano fuori posto tutti e diventa difficile andare di prima (in questo gioco non sempre produttivo di utilità ad onor del vero, l'errore spesso è abusare del tocco di prima).
Abbiamo trovato ordine e risultati, ultimamente stiamo andando molto molto bene, venivamo da 38 risultati utili consecutivi e veniamo da un 9-3 in torneo. Dobbiamo essere quindi bravi a riuscire a non stravolgere tutto con questa "prova".
Vediamo da domani con le cuffie come va.
si raga però non cominciamo a farci le pippe mentali è, non è successo assolutamente niente ed abbiam giocato bene lo stesso.
Stiamo stati solo sfortunati ;)
si puo fare ciò che dici quando si gioca ordinati, e solitamente lo facciamo tuttavia stando fuori posto 1 giocatore, stavano fuori posto tutti e diventa difficile andare di prima (in questo gioco non sempre produttivo di utilità ad onor del vero, l'errore spesso è abusare del tocco di prima).
Abbiamo trovato ordine e risultati, ultimamente stiamo andando molto molto bene, venivamo da 38 risultati utili consecutivi e veniamo da un 9-3 in torneo. Dobbiamo essere quindi bravi a riuscire a non stravolgere tutto con questa "prova".
Vediamo da domani con le cuffie come va.
Cioè?
The_max_80
22-12-2009, 23:09
Cioè?
:confused:
:confused:
Non ho capito, dicevi a me per prova? :D
The_max_80
22-12-2009, 23:14
Non ho capito, dicevi a me per prova? :D
:asd: lol , ecco cosa era.....beh si, non sono io in prova :asd:
non prendere male la parola prova , è normale per i "nuovi"...bisogna provare, c'è poco da fare ;)
:asd: lol , ecco cosa era.....beh si, non sono io in prova :asd:
non prendere male la parola prova , è normale per i "nuovi"...bisogna provare, c'è poco da fare ;)
Non la prendo mica a male, capisco perfettamente che magari voi vi trovate in difficoltà, però allo stesso tempo capisco anche me stesso perchè non è facile ambientarsi in una squadra già ben avviata e soprattutto con delle situazioni in campo già definite.
Nel tempo, se ci sarà la possibilità, spero di dimostrare il mio valore.
Ciao! ;)
The_max_80
22-12-2009, 23:25
Non la prendo mica a male, capisco perfettamente che magari voi vi trovate in difficoltà, però allo stesso tempo capisco anche me stesso perchè non è facile ambientarsi in una squadra già ben avviata e soprattutto con delle situazioni in campo già definite.
Nel tempo, se ci sarà la possibilità, spero di dimostrare il mio valore.
Ciao! ;)
hai beccato la questione, per esempio io gia da come giochi vedo che non sei un esterno e nenaceh un mediano. Puoi fare punta o al max coc (3/4ista), ma abbiamo appena tolto il coc dopo mesi e abbiamo cominciato a rullare, per questo dico "non stravolgere tutto per la prova", è difficile collocare i giocatori in campo.....senza cambiare modo di giocare.
VEdiamo domani come ci troviamo con le cuffie che possiamo meglio organizzarci
hai beccato la questione, per esempio io gia da come giochi vedo che non sei un esterno e nenaceh un mediano. Puoi fare punta o al max coc (3/4ista), ma abbiamo appena tolto il coc dopo mesi e abbiamo cominciato a rullare, per questo dico "non stravolgere tutto per la prova", è difficile collocare i giocatori in campo.....senza cambiare modo di giocare.
Quello che avevo detto a fox...cioè giocare nella trequarti, però lui mi rispose come hai appena detto tu.
Secondo me provare per un paio di match non costa nulla :)
ltdmarco
23-12-2009, 08:24
Ciao a tutti....il problema secondo me è un altro....non me ne voglia ghimmy...non è un'accusa personale ma un discorso generale. Purtroppo per noi fare delle "prove" e crescere un giocatore poco esperto non è semplice in quanto avento 6300 punti basta perdere una partita e si perdono 70 punti. Per riconquistarli bisogna vincerne di fila 8-9 per cui una sconfitta al livello ns. è una tragedia e se vogliamo mirare alla prima divisione non possiamo permettercelo. E' per questo motivo che si parlava quando era il momento di reclutare, di arruolare top player o comunque gente "esperta". Formare un nuovo player richiede tempo, sacrificio ed inevitabili sconfitte.
Non ci dobbiamo inkazzare poi se la classifica va a puttane e se si perde qualche match in +!!!!!
Vabè è solo questione di abitudine per imparare a giocare in un ruolo.
Occorre solo un pò di dedizione e di pratica.:read:
Io ad esempio mi sono trovato sempre bene, e da punta e da mezzapunta e da esterno.
Lo ripeto, considerato il giocatore virtuale di ghimmy, si deve limitare a fare le cose semplici: movimenti e passaggi fatti bene, senza strafare.
Soprattutto la posizione in campo e la fase difensiva deve curare.
Col giocatore che ha non può permettersi di spingere troppo davanti, pena il rimanere scoperti dietro.
The_max_80
23-12-2009, 09:50
Ciao a tutti....il problema secondo me è un altro....non me ne voglia ghimmy...non è un'accusa personale ma un discorso generale. Purtroppo per noi fare delle "prove" e crescere un giocatore poco esperto non è semplice in quanto avento 6300 punti basta perdere una partita e si perdono 70 punti. Per riconquistarli bisogna vincerne di fila 8-9 per cui una sconfitta al livello ns. è una tragedia e se vogliamo mirare alla prima divisione non possiamo permettercelo. E' per questo motivo che si parlava quando era il momento di reclutare, di arruolare top player o comunque gente "esperta". Formare un nuovo player richiede tempo, sacrificio ed inevitabili sconfitte.
Non ci dobbiamo inkazzare poi se la classifica va a puttane e se si perde qualche match in +!!!!!
Pura e semplice verità
ragazzi io ho il vecchio account ancora funzionanete sino a gennaio. Se volete faccio un club con quello e vi trasferite un attimo li, cosi proviamo senza l'assillo dei risultati. Poi con il nuovo account vi posso richiamare nel club principale
Pura e semplice verità
ragazzi io ho il vecchio account ancora funzionanete sino a gennaio. Se volete faccio un club con quello e vi trasferite un attimo li, cosi proviamo senza l'assillo dei risultati. Poi con il nuovo account vi posso richiamare nel club principale
Non perdiamo le statistiche del club?
The_max_80
23-12-2009, 10:09
Non perdiamo le statistiche del club?
quelle del club no, quelle personali si
Bho non lo sò, fate voi ;)
Può essere una buona idea.
Lascia perdere le nostre statistiche, la mia è una considerazione generale.
Stò dicendo che in 3 si è svantaggiati rispetto allo giocare in 4, è evidente.
I motivi li ho spiegati.
Io non sono per nulla d'accordo.
Ah, e per quanto riguarda il giocare di prima, nemmeno. Basti vedere quante palle si sbagliano :rolleyes:
Il passaggino di prima risulta quasi sempre una pessima scelta.
*
Mi dispiace dirlo ma noi non dobbiamo prendere gente che deve fare esperienza e crescere, avevamo parlato chiaramente: si prende qualcuno se e solo se è già un "top" player.
Ah, e per quanto riguarda il giocare di prima, nemmeno. Basti vedere quante palle si sbagliano :rolleyes:
Io ho dato delle motivazioni, fammi sentire le tue (a parte la statistica del club) ;)
Io ho dato delle motivazioni, fammi sentire le tue ;)
Ma che motivazioni vuoi avere? Chiedi a Marco e Max se in tre non si gioca bene...:)
Altre motivazioni le ho già dette: risultati migliori.
Il discorso di avere un player in più con valore alto non vuol dire assolutamente nulla, comunque, quindi la tua tesi non regge.
The_max_80
23-12-2009, 10:52
son d'accordo che il passaggio di prima va fatto solo in situazioni idonee, spesso per amore del passaggio di prima diamo la palla a chi non è messo bene, il "tempo" dei passaggi è fondamentale tuttavia oggi ci sono argomenti piu importanti dei passaggi di prima :asd:
Ma che motivazioni vuoi avere? Chiedi a Marco e Max se in tre non si gioca bene...:)
Il discorso di avere un player in più con valore alto non vuol dire assolutamente nulla, comunque, quindi la tua tesi non regge.
Risultati migliori?
Ma che stai a dire?
Abbiam sempre giocato in 4 ed in 5, tra l'altro.
In 3 raramente (solo in caso manca qualcuno).
Non vuol dire nulla?
Come no.
E' proprio uguale giocare con virtuali dal valore medio 60 al posto di 85 :asd:
Oltre al fatto che quello guidato dalla cpu non garantisce MAI i movimenti che è un grado di fare un umano (che poi ci sono ruoli delicati dove la cpu pil andar bene è un altro paio di maniche).
Cioè ragazzi se non siamo d'accordo manco sul fatto che in 4 si gioca meglio di 3 andiamo male.
Risultati migliori?
Ma che stai a dire?
Abbiam sempre giocato in 4 ed in 5, tra l'altro.
In 3 raramente (solo in caso manca qualcuno).
Non vuol dire nulla?
Come no.
E' proprio uguale giocare con virtuali dal valore medio 60 al posto di 85 :asd:
Oltre al fatto che quello guidato dalla cpu non garantisce MAI i movimenti che è un grado di fare un umano (che poi ci sono ruoli delicati dove la cpu pil andar bene è un altro paio di maniche).
Cioè ragazzi se non siamo d'accordo manco sul fatto che in 4 si gioca meglio di 3 andiamo male.
Risultati migliori, si. Ripeto, chiedi pure a Max e Marco se in 3 non vinciamo quasi sempre e perdiamo raramente ;)
E di partite in 3 ne abbiamo fatte sicuramente più di un centinaio.
Per quanto riguarda il discorso di un omino virtuale, più forte, in più, ripeto, non significa NULLA. Prima di tutto la CPU a mio parere gestisce molto bene l'esterno, e questo da qualsiasi lo posso dire tranquillamente.
Quindi mi sento tranquillamente di dire che non trovo differenza a giocare in 3 o in 4,non mi sento svantaggiato, tranne che il quarto non sia il CDC, che in questo gioco è fondamentale.
Risultati migliori, si. Ripeto, chiedi pure a Max e Marco se in 3 non vinciamo quasi sempre e perdiamo raramente ;)
E di partite in 3 ne abbiamo fatte sicuramente più di un centinaio.
Per quanto riguarda il discorso di un omino virtuale, più forte, in più, ripeto, non significa NULLA. Prima di tutto la CPU a mio parere gestisce molto bene l'esterno, e questo da qualsiasi lo posso dire tranquillamente.
Quindi mi sento tranquillamente di dire che non trovo differenza a giocare in 3 o in 4,non mi sento svantaggiato, tranne che il quarto non sia il CDC, che in questo gioco è fondamentale.
Vedo che non riesci ad uscire un attimimo dal mero discorso della statistica di club.
A parità di livello (e di virtuali e singolarmente) se voi 3 giocate contro un team composto da 4 persone siete svantaggiati.
Consideriamo il 442: voi avete soli due attaccanti con gli esterni gestiti dalla cpu, gli altri hanno un altro esterno, valore medio 85 (rispetto al vostro gestito dalla cpu che fa cagare).
A prescindere poi dal risultato, quelli che giocano in 4 partono avvantaggiati (senza considerare i ruoli).
Comunque se siete del parere che in 3 giocate bene (e quindi altri player, in altri ruoli, sono superflui e non apportano un valore aggiunto al gioco) e non soffrite contro club più numerosi giocate pure voi 3, vediamo cosa combinate ;)
Poi ne riparliamo.
Tanto ho da giocare Assassins Creed.
Che poi questa è bella.
Da quanto dici o gioco io o la cpu è uguale:asd:
Che minchia lo faccio a fare l'esterno?
Ruolo inutile, tanto lo fa bene anche la cpu.
Grazie ;)
Comunque se siete del parere che in 3 giocate bene (e quindi altri player, in altri ruoli, sono superflui e non apportano un valore aggiunto al gioco) e non soffrite contro club più numerosi giocate pure voi 3, vediamo cosa combinate ;)
Poi ne riparliamo.
Tanto ho da giocare Assassins Creed.
Simpatico, molto simpatico, il fatto che si tiri in ballo il fatto di giocare in 3 SOLO quando perdiamo 1 partita dopo 38, mentre quando facciamo serie da 20/25 partite(in 3) nessuno dice nulla. :asd: :sbonk:
Infatti ieri sera che eravamo in 5 ho visto che calcio champagne si faceva e come, seppure in superiorità numerica come omini virtuali , si giocava meglio degli avversari. Quindi vedi che non conta il numero di omini ;)
Che poi questa è bella.
Da quanto dici o gioco io o la cpu è uguale:asd:
Che minchia lo faccio a fare l'esterno?
Ruolo inutile, tanto lo fa bene anche la cpu.
Grazie ;)
Non mi pare di aver detto questo :)
Ho solo detto che la CPU gestisce comunque bene l'esterno, ovvio che, come in qualsiasi ruolo, è meglio un umano.
The_max_80
23-12-2009, 11:21
qui si sfiora il delirio :asd: vi state facendo delle seghe su giocare in 3 o 4 , ma chissene.....logico che tutto dipende dai player in campo.
In 3 si gioca ordinati è si da continuità ai risultati, in 4 5 6 20.000 il gioco migliora solo se si interpretano bene i ruoli se no si cade in confusione , se si interpretaono been piu umani è meglio altrimenti è peggio. Ieri sera conm ghimmy non si capiva un cazzo per esmepio in 5 ed era peggio che in 3.
Io mi focalizzerrei piu sulla questione ghimmy, capire che fare.....
qui si sfiora il delirio :asd: vi state facendo delle seghe su giocare in 3 o 4 , ma chissene.....logico che tutto dipende dai player in campo.
In 3 si gioca ordinati è si da continuità ai risultati, in 4 5 6 20.000 il gioco migliora solo se si interpretano bene i ruoli se no si cade in confusione , se si interpretaono been piu umani è meglio altrimenti è peggio. Ieri sera conm ghimmy non si capiva un cazzo per esmepio in 5 ed era peggio che in 3.
Ma infatti, quello che dico io.
Giocare con più gente (imho fino a 6 max, oltre è un bordello) richiede maggiore coordinazione ed affiatamento, altrimenti si crea solo confusione.
Però è innegabile che è meglio (a patto della presenza degli elementi di cui sopra) dello giocare in 3.
Quì invece mi si dice di no.:mbe:
Simpatico, molto simpatico, il fatto che si tiri in ballo il fatto di giocare in 3 SOLO quando perdiamo 1 partita dopo 38, mentre quando facciamo serie da 20/25 partite(in 3) nessuno dice nulla. :asd: :sbonk:
Infatti ieri sera che eravamo in 5 ho visto che calcio champagne si faceva e come, seppure in superiorità numerica come omini virtuali , si giocava meglio degli avversari. Quindi vedi che non conta il numero di omini ;)
Nessuno vi ha colpevolizzato per aver perso una partita, non è questo il punto.
Stò solamente facendo un discorso generale sullla differenza che comporta giocare in 3 o in più player.
ltdmarco
23-12-2009, 11:33
Raga stiamo facendo discussioni inutili....il punto della situazione è se far crescere ghimmy con noi fregandonecene di un peggioramento iniziale dovuto alla poca esperienza oppure optare per uno esperto.....
tutto qua il discorso
Cosa avevamo detto? Se dobbiamo prendere qualcuno, che sia già esperto e formato.
Non è un discorso contro Ghimmy ma in generale, in linea con quanto si era di comune accordo deciso.
ltdmarco
23-12-2009, 11:40
Concordo con Fra, soprattutto considerato che sarebbe uno sgarbo anche con altri player del clan allontanati per la poca esperienza!
Poi agli anziani del club la scelta.... (intendo FOX e STORM)
The_max_80
23-12-2009, 11:40
ma io credo ceh fra intendesse sempre che si gioca meglio in 3 (piu ordinati) se gli altri giocatori non interpretano bene il ruolo, che è una verità. In3 abbiamo sempre giocato benissimo e ieri ne abbiamo persa 1 per 1-0 contro un team da 5200pti dominando e prendendo 6 pali (leggasi sei pali :read: :asd: )
Mi permetto di ribadire come ieri con ghimmy non si capiva nulla, stando non bene in campo e se eravamo in 3 si vinceva . Marco con ghimmy di sopra mi vien addosso, io allora arretro ecc ecc , poi è un delirio
SEcondo me state facendo una discussione senza senso.
The_max_80
23-12-2009, 11:43
Cosa avevamo detto? Se dobbiamo prendere qualcuno, che sia già esperto e formato.
Non è un discorso contro Ghimmy ma in generale, in linea con quanto si era di comune accordo deciso.
Concordo con Fra, soprattutto considerato che sarebbe uno sgarbo anche con altri player del clan allontanati per la poca esperienza!
no ma che anziani , cazzo sei piu vecchio di me :asd:
si decide tutti insieme come sempre.
Io gia mi ero espresso sulla necessità di prendere gente che abbia gia esperienza, non dovendo fare accademia ma avendo subito un utilità da un eventuale nuovo player.
ma io credo ceh fra intendesse sempre che si gioca meglio in 3 (piu ordinati) se gli altri giocatori non interpretano bene il ruolo, che è una verità. In3 abbiamo sempre giocato benissimo e ieri ne abbiamo persa 1 per 1-0 contro un team da 5200pti dominando e prendendo 6 pali (leggasi sei pali :read: :asd: )
Mi permetto di ribadire come ieri con ghimmy non si capiva nulla, stando non bene in campo e se eravamo in 3 si vinceva . Marco con ghimmy di sopra mi vien addosso, io allora arretro ecc ecc , poi è un delirio
Secondo me state facendo una discussione senza senso.
Ovvio, così come è vero anche il contrario ;)
Giochiamo meglio in 4 senza Ghimmy, ma va.
E' all'inizio, virtuale scarso, non ancora si inserisce nel nostro gioco, di conseguenza si crea confusione.
Però non mi va di sentirmi dire che giocare in 3 senza di me è meglio rispetto allo giocare in 4 col sottoscritto.
Può anche essere vi troviate meglio è, in tal caso mi tiro tranquillamente fuori.
Però non mi va di sentirmi dire che giocare in 3 senza di me è uguale a giocare in 4 col sottoscritto.
Ancora??? Non ho detto questo, ma evidentemente fa comodo capire ciò che si vuole.
Ancora??? Non ho detto questo, ma evidentemente fa comodo capire ciò che si vuole.
E' quello che hai lasciato intendere.
Ovviamente non hai quotato il seguente :asd:
Non mi pare di aver detto questo :)
Ho solo detto che la CPU gestisce comunque bene l'esterno, ovvio che, come in qualsiasi ruolo, è meglio un umano.
Bastava che lo aggiungevi al primo post ed evitavamo tutta sta tiritera :)
The_max_80
23-12-2009, 12:14
Bastava che lo aggiungevi al primo post ed evitavamo tutta sta tiritera :)
ma andate a cagare tutti e 2 :asd:
ragazzi scopate di piu!!! :oink:
*
Mi dispiace dirlo ma noi non dobbiamo prendere gente che deve fare esperienza e crescere, avevamo parlato chiaramente: si prende qualcuno se e solo se è già un "top" player.
Rispondo a tutti:
1) A voi interessano i risultati, quindi io (e lo sapevate) parto da 0 per quanto riguarda la potenza del giocatore, cioè più fatica per tutto.
2) Dalle partite un pò più difficile che fino ad ora mi sono trovato davanti, ho notato come le altre squadre si passino di più la palla in attacco, avendo così molte più opportunità di andare a rete.
Non voglio fare il maestrino, anche perchè il gioco c'è l'ho da poco, però è evidentissima la cosa, almeno nel match perso ieri.
3) Ammetto di essermi inserito troppo in attacco, facendovi perdere magari la vostra "classicità" nel gioco offensivo, però per il resto oltre al fatto di coprire di più non penso di aver sbagliato altro, anzi, nelle partite di ieri ho fatto anche bene (se si piò dire).
Cmq io il gioco l'ho preso perchè fox mi aveva più volte invitato a partecipare, se fossi partito dall'inizio credo che tutto questo problema non ci sarebbe stato, quindi io resto a disposizione per giocare e non prego nessuno per farlo, anche perchè questo è un gioco e sinceramente mi secca pure fare discorsi seri, sopratutto quando ho fatto ancora pochissime partite e non ho appurato bene l'esperienza con le cuffie.
Saluti.
Raga stiamo facendo discussioni inutili....il punto della situazione è se far crescere ghimmy con noi fregandonecene di un peggioramento iniziale dovuto alla poca esperienza oppure optare per uno esperto.....
tutto qua il discorso
no ma che anziani , cazzo sei piu vecchio di me :asd:
si decide tutti insieme come sempre.
Io gia mi ero espresso sulla necessità di prendere gente che abbia gia esperienza, non dovendo fare accademia ma avendo subito un utilità da un eventuale nuovo player.
dopo aver letto tutta la discussione mi sento di quotare questi messaggi. Non me ne voglia Ghimmy col quale non ho neanche giocato, ma se tutti dicono la stessa cosa sento di potermi fidare. Ci serviva un player gia molto forte e che potesse addirittura fare il qualsiasi, si è creata una situazione antipatica a quanto mi è sembrato di capire. Ribadisco quanto detto nei messaggi che ho quotato, poi si deciderà tutti insieme come sempre.
Un saluto da lecce, ora vado a pescare che è meglio :cool:
The_max_80
23-12-2009, 15:23
dopo aver letto tutta la discussione mi sento di quotare questi messaggi. Non me ne voglia Ghimmy col quale non ho neanche giocato, ma se tutti dicono la stessa cosa sento di potermi fidare. Ci serviva un player gia molto forte e che potesse addirittura fare il qualsiasi, si è creata una situazione antipatica a quanto mi è sembrato di capire. Ribadisco quanto detto nei messaggi che ho quotato, poi si deciderà tutti insieme come sempre.
Un saluto da lecce, ora vado a pescare che è meglio :cool:
hai beccato il punto. Noi cerchiamo un qls forte per fare fare altro ruolo a fra.
Lo sapevamo che ghimmy sarebbe partito col virtuale a zero.
Di conseguenza tutti i problemi individuati eran facilmente prevedibili.
ltdmarco
23-12-2009, 15:29
pescare???
a natale???
ltdmarco
23-12-2009, 15:31
Fox ma il problema non è tanto del virtuale a zero....è la non esperienza di gioco di ghimmy....
Il suo player cresce subito non rappresenta il problema....
The_max_80
23-12-2009, 15:33
Fox ma il problema non è tanto del virtuale a zero....è la non esperienza di gioco di ghimmy....
Il suo player cresce subito non rappresenta il problema....
beh subito, io che sapevo che fare e mi ci sono dedicato ci sono stato 1 mese e mezzo quasi per colmare il gap dopo che ho ricreato....
ltdmarco
23-12-2009, 15:38
si ma come esterno non è così decisivo il valore del player come lo è davanti per i tiri o i colpi di testa...e comunque ribadisco che il problema non è il valore del player virtuale ma l'esperienza di gioco
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
The_max_80
23-12-2009, 15:40
si ma come esterno non è così decisivo il valore del player come lo è davanti per i tiri o i colpi di testa...e comunque ribadisco che il problema non è il valore del player virtuale ma l'esperienza di gioco
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
si si ma son d'accordo
Avete detto bene, l'esperienza di gioco, che cmq dopo una settimana di gioco è questa per tutti coloro che lo acquistano.
Dopo diverse partite, dove ne abbiamo persa solo una clamorosamente, ci si rimbroverà solo ora della mia presenza e soprattutto del valore del mio player? :D
Sono sicuro che se nelle sconfitte non ero presente io, tutte queste polemiche non ci fossero :fagiano:
Scontato :D
Avete detto bene, l'esperienza di gioco, che cmq dopo una settimana di gioco è questa per tutti coloro che lo acquistano.
Dopo diverse partite, dove ne abbiamo persa solo una clamorosamente, ci si rimbroverà solo ora della mia presenza e soprattutto del valore del mio player? :D
Sono sicuro che se nelle sconfitte non ero presente io, tutte queste polemiche non ci fossero :fagiano:
No Ghy nessuna polemica.
Alla fine sapevamo a cosa saremmo andati incontro, è normale.
L'aggiunta ad un gruppo già rodato da anni di un player esterno comporta, per forza di cose, le problematiche elencate.
The_max_80
23-12-2009, 17:09
Non è in discussione la tua esperienza, nessuno da te si aspettava piu di quello ceh hai fatto, difatto non sei tu al centro della discussione.
Si ci sta confrontando invece sulla opportunità di far entrare in un club rodato, che ha appena trovato stabilità di ruoli e che nulla puo perdere essendo gia nelle prime 80 posizioni mondali, un giocatore senza esperienza e che per forza di cose avrà necessità di ambientarsi, di crescere, di sbagliare, di far aumentare il proprio virtuale, di cambiare posizione se non si trova bene e quindi di rivedere l'assetto tattico generale, dopo che oltretutto si era deciso di prendere solo un qualsiasi forte in quanto il nostro qualsiasi è a tempo , infatti non vuole farlo mentre la tua presenza in qualche modo lo inchioda a quel ruolo senza contare che in passato abbiamo "cacciato" alcuni player amici di membri del club per inesperienza.
Questi , in sintesi, i motivi del confronto e il perchè il 90% del club è per non cambiare la situazione dei player attuali. Non ti sentire tu sotto processo, non lo sei.;)
PS: Tu fai spesso riferimento alla partita persa ieri sera con te, tuttavia ti voglio dare 2 informaizoni cosi puoi meglio farti un idea: in quella partita il nostro qualsiasi si è sentito male , abbiamo quindi giocato di fatto con la cpu che gestiva quasi tutti i giocatori. La seconda informazione è che ieri , non so se te ne sei accorto, per un bug del gioco hai giocato con il giocatore di francesco, bello pompato .
fra mi fa sapere che non sa a che ora arriva (mi riferisco all'appuntamento delle 18)
The_max_80
23-12-2009, 17:14
fra mi fa sapere che oggi non c'è ,ne alle 18 , ne stasera.
Non è in discussione la tua esperienza, nessuno da te si aspettava piu di quello ceh hai fatto, difatto non sei tu al centro della discussione.
Si ci sta confrontando invece sulla opportunità di far entrare in un club rodato, che ha appena trovato stabilità di ruoli e che nulla puo perdere essendo gia nelle prime 80 posizioni mondali, un giocatore senza esperienza e che per forza di cose avrà necessità di ambientarsi, di crescere, di sbagliare, di far aumentare il proprio virtuale, di cambiare posizione se non si trova bene e quindi di rivedere l'assetto tattico generale, dopo che oltretutto si era deciso di prendere solo un qualsiasi forte in quanto il nostro qualsiasi è a tempo , infatti non vuole farlo mentre la tua presenza in qualche modo lo inchioda a quel ruolo senza contare che in passato abbiamo "cacciato" alcuni player amici di membri del club per inesperienza.
Questi , in sintesi, i motivi del confronto e il perchè il 90% del club è per non cambiare la situazione dei player attuali. Non ti sentire tu sotto processo, non lo sei.;)
PS: Tu fai spesso riferimento alla partita persa ieri sera con te, tuttavia ti voglio dare 2 informaizoni cosi puoi meglio farti un idea: in quella partita il nostro qualsiasi si è sentito male , abbiamo quindi giocato di fatto con la cpu che gestiva quasi tutti i giocatori. La seconda informazione è che ieri , non so se te ne sei accorto, per un bug del gioco hai giocato con il giocatore di francesco, bello pompato .
fra mi fa sapere che non sa a che ora arriva (mi riferisco all'appuntamento delle 18)
Ok, chi vivrà vedrà :p
(zar)sheva
23-12-2009, 20:28
Minchia quante menate,se volevate fare il salto di qualita' sapevate chi chiamare :fiufiu:
Comunque per una volta(e che non diventi un vizio)sono d'accordo con Max,ragazzi trombate di più' :oink:
The_max_80
24-12-2009, 16:53
Tanti auguri raga!
auguri a tutti !!!:cincin: :cincin:
ltdmarco
24-12-2009, 17:55
Auguroni a todos!!!!
KidRiver
25-12-2009, 20:16
Auguri scarsoni!!! :D
Auguri scarsoni!!! :D
Auguri anche a te!
KidRiver
25-12-2009, 20:27
Cmq raga di qualsiasi ne conosco uno...gioca su PS3 e ieri ha avuto la Xbox. Se volete ve lo presento. Raga, è molto molto molto bravo. Se volete gli fate provare e vedete come gira a voi. :D
Cmq raga di qualsiasi ne conosco uno...gioca su PS3 e ieri ha avuto la Xbox. Se volete ve lo presento. Raga, è molto molto molto bravo. Se volete gli fate provare e vedete come gira a voi. :D
magari, così posso spingermi in avanti! :D
KidRiver
25-12-2009, 20:30
magari, così posso spingermi in avanti! :D
Allora ditemi voi quando gli potete far provare, magari lo faccio iscrivere sul forum.
Allora ditemi voi quando gli potete far provare, magari lo faccio iscrivere sul forum.
Dacci tempo che ne parliamo tra di noi(domani presumibilmente), anche se penso che saranno tutti concordi :)
KidRiver
25-12-2009, 20:36
OOOOK!!! :D
OOOOK!!! :D
Intanto grazie mille! ;)
KidRiver
25-12-2009, 20:37
Intanto grazie mille! ;)
E di che...:)
Vi faccio un regalo di natale! :Prrr:
E di che...:)
Vi faccio un regalo di natale! :Prrr:
:D
Il mio giocatore sta facendo passi da gigante :D
In questi ultimi giorni ho giocato diverse partite ed ho sbloccato molte cose, la maggior parte delle volte ho provato a giocare AD e mi trovavo molto bene anche nel coprire e a scambiare palla con gli altri attaccanti o esterni, anche perchè rispetto all'ED si copre meno, ho segnato e preso anche 9/10.
Quando volete giocare ci sono.
Ciao!
Auguri anche a te.
Se è minorenne non ci interessa :/
Dai 24 in su è ok :O
KidRiver
26-12-2009, 01:32
Auguri anche a te.
Se è minorenne non ci interessa :/
Dai 24 in su è ok :O
Ha 18 anni...:O
Se è serio, disponibile, calmo...Insomma, se è una persona perbene, l'età passa in secondo piano ;)
Se è serio, disponibile, calmo...Insomma, se è una persona perbene, l'età passa in secondo piano ;)
alias... non bimbaominkiao
C'è qualcuno oggi per giocare?
The_max_80
26-12-2009, 11:20
C'è qualcuno oggi per giocare?
io si, all day :asd:
Fatemi sapere che altrimenti mi organizzo diversamente, ovvero Manchester City-Stoke :cool:
Oggi dovrei esserci pure io.
KidRiver
26-12-2009, 11:47
Tranquilli raga, vi potete fidare. :)
Tranquilli raga, vi potete fidare. :)
;)
The_max_80
26-12-2009, 11:54
forse giochiamo in club di prova se c'è ghimmy.
Per il nuovo non mi fisserei troppo sull'età, a me piu che altro interessa se puo fare il qualsiasi bene (ma bene bene si intende :asd: )o no. Gli altri ruoli sono tutti coperti infatti e inoltre deve essere presente in forum , visto che ci organizziamo qui....ovvio si deve conoscere per poter dire qualcosa.
KidRiver
26-12-2009, 12:08
forse giochiamo in club di prova se c'è ghimmy.
Per il nuovo non mi fisserei troppo sull'età, a me piu che altro interessa se puo fare il qualsiasi bene (ma bene bene si intende :asd: )o no. Gli altri ruoli sono tutti coperti infatti e inoltre deve essere presente in forum , visto che ci organizziamo qui....ovvio si deve conoscere per poter dire qualcosa.
Certo, gli ho spiegato un po la situazione. Cmq fidatevi, se lo sponsorizzo io significa che è valido. :D
The_max_80
26-12-2009, 12:15
Certo, gli ho spiegato un po la situazione. Cmq fidatevi, se lo sponsorizzo io significa che è valido. :D
mi fido :D
Grande Kid :ave:
SubZeroWIN
26-12-2009, 13:34
ciao raga, andrea mi ha parlato un po di voi e mi ha detto che cercate qualcuno che sappia fare bene il qualsiasi nel club. mi piacerebbe fare una prova con voi, sempre se volete. :p
cmq mi presento, mi chiamo antonio, 18 anni e dovrei essere simpatico...:D
piacere di conoscervi tutti! :)
Ciao! :D piacere Francesco ;)
Qual è il tuo nick sul live?
SubZeroWIN
26-12-2009, 13:45
il mio nick è SuuubZerooo, al momento sono connesso.
aspetto che mi aggiungiate, visto che non conosco le vostre tag. :)
Belle partite, abbiamo giocato bene, soprattutto tenendo conto del fatto che erano le prime con un assetto diverso :)
The_max_80
26-12-2009, 17:24
Belle partite, abbiamo giocato bene, soprattutto tenendo conto del fatto che erano le prime con un assetto diverso :)
si siamo andati bene, considerando come dici che c'erano ben 2 nuovi innesti in moduli nuovi,
Mi sembra che antonio gradisca di piu il rombo, ora ragazzi dobbiamo un attimo organizzarci, visto che max si gioca in 5 , in 6 infatti c'è troppo casino a mio avviso.
bisogna un attimo rivedere i ruoli :asd:
The_max_80
26-12-2009, 19:21
io e fra ci siamo stasera, gli altri?
io e fra ci siamo stasera, gli altri?
Per un paio di partite si, ora però :D
SubZeroWIN
26-12-2009, 19:26
Se volete anche io ci sono ora...Fox è connesso da come ho visto.
ltdmarco
26-12-2009, 19:50
io non ci sono....a domani!
Era meglio che l'ultima partita non la giocavo (quella da coc), c'era un amico mi sono messo a parlare e praticamente non ho capito nulla, ho visto solo a metà secondo tempo che ero tornato ED...poi ho dovuto quittare per altri motivi.
The_max_80
26-12-2009, 22:48
Era meglio che l'ultima partita non la giocavo (quella da coc), c'era un amico mi sono messo a parlare e praticamente non ho capito nulla, ho visto solo a metà secondo tempo che ero tornato ED...poi ho dovuto quittare per altri motivi.
'nnamo bene :asd:
'nnamo bene :asd:
Dai :asd: non credo che capiterà altre volte una cosa del genere, da quando gioco online ho quittato pochissime volte, per motivi validi.
Il re del quit rimarrà fox dai tempi di pes :D
azz ne avete persa una...
sub ti conviene un attimino sviluppare il virtuale, ho visto che sei al 13%:O
troppo debole
SubZeroWIN
27-12-2009, 02:29
purtroppo una è andata male...abbiamo giocato contro 10 giocatori normali + winnie the poh. se non era 99 poco ci mancava. ha superato di testa il mio omone centrale di 2 metri :rolleyes:
cmq si hai ragione devo potenziarlo, è troppo scarso. :cry:
purtroppo una è andata male...abbiamo giocato contro 10 giocatori normali + winnie the poh. se non era 99 poco ci mancava. ha superato di testa il mio omone centrale di 2 metri :rolleyes:
cmq si hai ragione devo potenziarlo, è troppo scarso. :cry:
fai subitissimo a potenziarlo di un bel pò, soprattutto in difesa.
Dai un occhio alle indicazioni in prima pagina.
The_max_80
27-12-2009, 11:55
oggi chi c'è?
ltdmarco
27-12-2009, 12:23
io ci sono
SubZeroWIN
27-12-2009, 13:02
a che ora? cmq ci sono
ltdmarco
27-12-2009, 13:03
siamo gia' dentro ora
SubZeroWIN
27-12-2009, 14:57
probabilmente la sconfitta e il pareggio sono mie colpe...è da ieri che gioco con voi e non ho capito bene come vi muovete o altro, ma è vero che ho fatto due-tre errori che non rifarò più...
probabilmente la sconfitta e il pareggio sono mie colpe...è da ieri che gioco con voi e non ho capito bene come vi muovete o altro, ma è vero che ho fatto due-tre errori che non rifarò più...
Tranquillo, capita di sbagliare. E' anche vero che giochi con noi solo da ieri. Forse rischi un attimino troppo come possesso palla in difesa, ma c'è tempo per migliorare ;)
Ah, vi dico già che finchè non abbiamo TUTTI le cuffie mentre giochiamo, è inutile che mi chiamate perchè non gioco.
ltdmarco
27-12-2009, 15:08
Le cuffie sono fondamentali...altrimenti è inutile...soprattutto per ghimmy che nn sa come muoversi ed ha bisogno di consigli!!!! Inoltre penso si sia creata un situazione tale che rende impossibile l'inserimento di ghimmy in quanto siamo tanti e purtroppo visto che si fa del casino finirebbe per rimanere escluso..non so quanto sia produttivo cercare di inserirlo e fargli fare esperienza !!!!
Per sub non ti preoccupare...ci sta qualche errore...soprattutto considerato che giochiamo da pochissimo insieme...!!!!
The_max_80
27-12-2009, 15:11
ragazzi scusate ma cosi non si capisce una ceppa.
Dobbiamo continuare sulla nostra "linea" e fare cambiamenti solo se ci fanno fare il salto di qualità se no non si fanno.
In 6 non si puo giocare se consideriamo che ci sono giocatori nuovi e non siamo organizzati, c'è talmente confusione che non riesco a capire manco come va antonio.
Siamo tutti attivi e 7 siamo troppi. Io fra alex fox e marco ci siamo ogni giorno e qualcuno dovrebbe stare sempre in panca.
Senza considerare ceh gia da ora è possibile dire che giocando i tornei in 5 ghmmy per esempio non giocherà mai un torneo visto che 1 qls serve per forza, alex cdc è inamovibile e che i 3 posti rimanenti non bastano di certo per me , marco, fox antonio e ghimmy
Quindi mi sembra logico non andare sopra i 6 giocatori attivi, senza considerare che far crescere 2 virtuali (necessita poco meno di 2 mesi) è devastante.
quindi parliamo un po via msn e vediamo che fare
ragazzi scusate ma cosi non si capisce una ceppa.
Dobbiamo continuare sulla nostra "linea" e fare cambiamenti solo se ci fanno fare il salto di qualità se no non si fanno.
In 6 non si puo giocare se consideriamo che ci sono giocatori nuovi e non siamo organizzati, c'è talmente confusione che non riesco a capire manco come va antonio.
Siamo tutti attivi e 7 siamo troppi. Io fra alex fox e marco ci siamo ogni giorno e qualcuno dovrebbe stare sempre in panca.
Senza considerare ceh gia da ora è possibile dire che giocando i tornei in 5 ghmmy per esempio non giocherà mai un torneo visto che 1 qls serve per forza, alex cdc è inamovibile e che i 3 posti rimanenti non bastano di certo per me , marco, fox antonio e ghimmy
Quindi mi sembra logico non andare sopra i 6 giocatori attivi, senza considerare che far crescere 2 virtuali (necessita poco meno di 2 mesi) è devastante.
quindi parliamo un po via msn e vediamo che fare
Concordo in pieno. Mi dispiace ma mi sento di dire che Ghimmy, per me, è "out", proprio per i motivi citati dai due precedenti post di Max e Marco :(
The_max_80
27-12-2009, 15:17
Le cuffie sono fondamentali...altrimenti è inutile...soprattutto per ghimmy che nn sa come muoversi ed ha bisogno di consigli!!!! Inoltre penso si sia creata un situazione tale che rende impossibile l'inserimento di ghimmy in quanto siamo tanti e purtroppo visto che si fa del casino finirebbe per rimanere escluso..non so quanto sia produttivo cercare di inserirlo e fargli fare esperienza !!!!
Per sub non ti preoccupare...ci sta qualche errore...soprattutto considerato che giochiamo da pochissimo insieme...!!!!
Esatto, in questa fase non ci sono le premesse per questo inserimento, non abbiamo tempo e modo, siamo in fase di salto di qualità e non c'è tempo di inserimenti di nuovi se inesperti.
Noi cerchiamo ESCLUSIVAMENTE un qualsiasi che dia possibilità a fra di giocare in avanti. LE altre soluzioni le boccio direttamente.
SubZeroWIN
27-12-2009, 15:25
visto che sono l'ultimo arrivato a questo punto mi sembra più giusto che non giochi io...
visto che sono l'ultimo arrivato a questo punto mi sembra più giusto che non giochi io...
No, figurati. Te dovresti essere il nostro nuovo qualsiasi(al momento in prova), nel caso, quindi non c'entri nulla ;)
Parlavamo di non inserire altri giocatori per quanto riguarda ruoli più avanzati :)
The_max_80
27-12-2009, 15:41
a te ti dobbiamo provare ancora, veidamo un attimo ;) per il momento giochiamo nel club di prova e vediamo, giocando max in 5 se no il test è una cagata a prescindere :asd:
The_max_80
27-12-2009, 15:52
ragazzi abbiamo parlato un po via msn tra " i senatori" (:asd:) per capire un po il dafarsi visto che si andava verso il caos piu totale :asd:
Siamo in 5 attivi , numero massimo per giocare tuttavia 1 altro elemento ci servirebbe. Abbiamo ben 6200 pti in club e non possiamo perdere partite o/e fare prove ed esperimenti.
Ci serve esclusivamente un qualsiasi forte che permetta a fra di giocare in altro ruolo, tuttavia se non ci troviamo bene con soluzioni alternative si resta come siamo.
Non abbiamo tempo e modo per inserire giocatori inesperti, come si è potuto constatare oggi .
Proprio perchè cerchiamo SOLO un QUALSIASI forte ghimmy non verrà inserito nel club. Ci spiace ghimmy!!!
Per quanto riguarda Antonio , proveremo un altro po nel cub "accademia" cosi da renderci conto se sia il caso o meno di fare cambiamenti, potendo provare max in 5 senza caos o giocatori inesperti che creano confusione.
KidRiver
27-12-2009, 15:56
Antonio non farmi fare brutte figure! :D
SubZeroWIN
27-12-2009, 15:59
ok allora proveremo nell'altro...poi valuterete e mi farete sapere.
The_max_80
27-12-2009, 16:07
Antonio non farmi fare brutte figure! :D
ok allora proveremo nell'altro...poi valuterete e mi farete sapere.
antonio è un ottimo player nonchè ragazzo simpatico, su questo non ci piove.
C' è stata un po di confusione e non abbiamo potuto provare bene, vediamo in questi giorni giocando in 5 se oltre ad essere un ottimo player risponde a ciò che cerchiamo, ovvero un qls fortissimo sia nella fase difensiva che offensiva.:)
Era scontato fin dall'inizio che il mio inserimento in squadra era molto difficile, poi comunque non ho notato un buon approccio da parte vostra (tranne fox che è un amico), l'ho diverse volte capito dai post di ltdmarco e oasis90.
Capisco perfettamente le vostre esigenze di far punti e di non stravolgere la squadra, sopratutto perchè in 4/5 si gioca meglio e in tanti si rischia di trovarsi male.
Inutile dirvi che nel giro di poche settimane il mio approccio con il gioco cambiava radicalmente, dato che gioco online da qualche settimane e non ho tanta esperienza con il gioco, nei miei panni nessuno avrebbe fatto meglio, vedi mancanza di cuffie e del player ancora scarsino.
Non faccio polemiche inutili perchè si tratta di un gioco e non per essere il classico scontato..."io me ne uscivo da solo", perchè non sono stato mai abiutuato in un gioco online ad avere un ruolo quasi inutile del "compitino" (come diceva max), o almeno in quel ruolo si fa poco o niente.
Quindi vi auguro di proseguire alla grande e chi lo sa...alla prossima!
Un saluto ;)
The_max_80
27-12-2009, 18:15
stasera che famo?
stasera che famo?
Io ci sono...
The_max_80
27-12-2009, 19:55
stasera che famo?
Io ci sono...
manca il 3° , minkia o siamo 6 o siamo 2 vie di mezzo no ? :asd:
sarebbe ideale per antonio stasera, in 3 :O
manca il 3° , minkia o siamo 6 o siamo 2 vie di mezzo no ? :asd:
:sbonk:
SubZeroWIN
27-12-2009, 19:58
raga stasera non lo so se ci sono...dipende a che ora. se ne facciamo due veloci ora ci sono...ma ora ora.
The_max_80
27-12-2009, 20:02
raga stasera non lo so se ci sono...dipende a che ora. se ne facciamo due veloci ora ci sono...ma ora ora.
beh se ci sei per una mezzoretta scarsa neanceh per accendere la xbox, solo 10 minuti occorrono per passare nell'altro club :asd: :D
SubZeroWIN
27-12-2009, 20:03
vado via alle 10, quindi due partite ce la facciamo tranquillamente...sono online cmq
The_max_80
27-12-2009, 20:04
vado via alle 10, quindi due partite ce la facciamo tranquillamente...sono online cmq
ok entriamo allora
Auguri..... al leader storico del club!
:)
Auguri..... al leader storico del club!
:)
:flower:
:cincin:
Grazie ;)
ltdmarco
28-12-2009, 10:07
AUGURONI LUCAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURONI LUCAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ;D
The_max_80
28-12-2009, 10:22
auguri :happy:
The_max_80
28-12-2009, 13:25
raga chi c'è oggi?
ltdmarco
28-12-2009, 13:29
io sono in ufficio!!!!!!!!
è vero :asd: :asd: :ciapet:
:eek:
:ops2:
The_max_80
28-12-2009, 13:31
mi riferivo alle 18 e stasera :O
ginoldfield
28-12-2009, 14:06
Auguri fox,non ubriacarti stasera seno scendono le statisiche in club:D :D
All'accademia spaziale enterprise posso fare qualche partitina pure io???:D
The_max_80
28-12-2009, 16:07
da ora in po io e fra disponibili
KidRiver
28-12-2009, 16:14
ok allora ora mi connetto...
cmq auguri fox! :D
ltdmarco
28-12-2009, 16:17
io alle 18
The_max_80
28-12-2009, 16:28
:stordita: :confused:
KidRiver
28-12-2009, 16:29
:stordita: :confused:
Ahahahahahah :D
Ve la fate n'amichevole?
SubZeroWIN
28-12-2009, 16:32
non fare il c.... che abbuschi. :huh:
cmq io sono online, aspettiamo gli altri?
avete msn?
The_max_80
28-12-2009, 16:35
non fare il c.... che abbuschi. :huh:
cmq io sono online, aspettiamo gli altri?
avete msn?
5 minuti ed entriamo
The_max_80
28-12-2009, 16:42
Ahahahahahah :D
Ve la fate n'amichevole?
certo....
@tutti : cmq fra mi ha detto che sta ultimando di giocare a rock band e c'è dalle 18 quando entrerà pure marco , qundi ci sentiamo dalle 18-18:20
KidRiver
28-12-2009, 16:43
certo....
@tutti : cmq fra mi ha detto che sta ultimando di giocare a rock band e c'è dalle 18 quando entrerà pure marco , qundi ci sentiamo dalle 18-18:20
Ok allora cerco di radunare il mio battaglione!!! :sofico:
SubZeroWIN
28-12-2009, 16:48
sta tombola dell'inter è proprio una fregatura...:(
non si vince mai
edit: il battaglione de morti...cambia gioco che è meglio, vai a giocare a pes
KidRiver
28-12-2009, 16:55
sta tombola dell'inter è proprio una fregatura...:(
non si vince mai
edit: il battaglione de morti...cambia gioco che è meglio, vai a giocare a pes
Se non era per me in questo clan nemmeno ci facevi na prova...:ciapet:
Porta rispetto!
grazie a tutti per gli auguri ;)
Azz hanno bannato sub, che minchia ha fatto?:eek:
The_max_80
28-12-2009, 19:16
ltdmarco
28-12-2009, 19:22
LOL LOL LOL
The_max_80
28-12-2009, 19:24
kid tranquillo, posta pure, troppo simpatico :asd: :asd: :D
KidRiver
28-12-2009, 19:50
Raga, Antonio non è un mio amico. E' mio fratello...vi ho mentito perchè di sicuro non l'avreste fatto provare. Ha 15 anni e gli ho creato un profilo per farlo giocare un po con voi...ovviamente è stato bannato per clone poichè l'ip è lo stesso e non ci posso fare nulla. Mi disp se vi ho creato sto casino, ma l'ho fatto per lui. ;)
Raga, Antonio non è un mio amico. E' mio fratello...vi ho mentito perchè di sicuro non l'avreste fatto provare. Ha 15 anni e gli ho creato un profilo per farlo giocare un po con voi...ovviamente è stato bannato per clone poichè l'ip è lo stesso e non ci posso fare nulla. Mi disp se vi ho creato sto casino, ma l'ho fatto per lui. ;)
Le cose si fanno interessanti :eek:
E ho anche trovato un mio coetaneo :D
P.S. Scusate, ma non ho resistito :stordita:
Se è vero...: aushaushsuahsusahushuashusahusahsu!
Mi toccava scriverlo scusate ;)
The_max_80
28-12-2009, 22:34
Se è vero...: aushaushsuahsusahushuashusahusahsu!
Mi toccava scriverlo scusate ;)
Indipendentemente da chi è o non è Antonio abbiamo deciso di non prendere nessuno e le scelte gia fatte erano inevitabili.
Restiamo con gli attuali membri che danno maggiori garanzie.
Ma quanta bella gente legge il nostro 3d?? :asd: :asd:
Siete uno spasso....Io ogni tanto leggo il vostro thread e mi diverto :asd:
Da noi questi colpi di scena non si verificano mai :cry:
The_max_80
28-12-2009, 22:42
L'anno prossimo forum privato. Ci sto 20 minuti a realizzarlo.
L'anno prossimo forum privato. Ci sto 20 minuti a realizzarlo.
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.