PDA

View Full Version : [X360] ***HWUP PRO*** FIFA10 "CLUB"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12

marlin
19-11-2009, 21:57
avete vinto?

oasis90
20-11-2009, 09:08
avete vinto?

Tutte vinte. La seconda divisione si avvicina :sperem:

The_max_80
20-11-2009, 15:37
ecco i gironi

1° giornata: Aston villa-Everton
2° giornata: Aston villa-tottenham
3°giornata:Aston villa- M.City

La partita piu semplice è l'ultima.....avrei preferito farla con piu serenità come prima o seconda partita

ATTENZIONE:

Tutte le 4 squadre passeranno agli ottavi, questo girone avrà solo lo scopo di capire con chi effettualre l'ottavo di finale.

Noi siamo girone B e siamo associati al girone A (1vs 4 e 2vs3)

Quindi siamo gia sicuri ceh agli ottavi incontremo 1 tra

-legend NAZIONALI
-DDs borgorosso
-Rulez clan
-fct marshals

Per evitare la prima classificata basterà arrivare 3°

alex111
20-11-2009, 15:54
Ragazzi per colpa ddel club per poco non mi licenziano al lavoro. :fagiano:
Vi racconto: a pomeriggio avevo un appuntamento con il proprietario di una ditta che prende il lavoro da noi, si presenta: salve sono il proprietario della ditta NIGGER AG. Io non mi sono trattenuto e mi è scappata una risatina pensando al nostro di NIGGER, al che il tipo si è incazzato pensando lo stessi prendendo per il culo. Ci ho messo 10 minuti per farlo calmare :doh:
:asd:

oasis90
20-11-2009, 16:19
Vi racconto: a pomeriggio avevo un appuntamento con il proprietario di una ditta che prende il lavoro da noi, si presenta: salve sono il proprietario della ditta NIGGER AG. Io non mi sono trattenuto e mi è scappata una risatina pensando al nostro di NIGGER, al che il tipo si è incazzato pensando lo stessi prendendo per il culo. Ci ho messo 10 minuti per farlo calmare :doh:

:sbonk: :rotfl:

@ max

Ma ci si può già mettere d'accordo per giocare?

The_max_80
20-11-2009, 16:26

:asd: :asd: ma che cazzo di nome si son messi!!!!????

The_max_80
20-11-2009, 16:26
:sbonk: :rotfl:

@ max

Ma ci si può già mettere d'accordo per giocare?

non lo so, cmq hanno aperto gli spogliatoi, io non posso scrivere ma è li che dovete esprimere dubbi e domande

oasis90
20-11-2009, 16:27
non lo so, cmq hanno aperto gli spogliatoi, io non posso scrivere ma è li che dovete esprimere dubbi e domande

ma gli spogliatoi non servono solo per comunicare evenutuali cambiamenti di rose e/o tag? :stordita:

The_max_80
20-11-2009, 16:29
ma gli spogliatoi non servono solo per comunicare evenutuali cambiamenti di rose e/o tag? :stordita:

mi sembrava di aver letto che serve per tutto, ora mi hai messo il dubbio :asd:, le domande dove le dovremmo scrivere?

oasis90
20-11-2009, 16:30
mi sembrava di aver letto che serve per tutto, ora mi hai messo il dubbio :asd:, le domande dove le dovremmo scrivere?

Non ne ho idea :asd:
Comunque vabbè altre domande non ne abbiamo per il momento, quindi no problem. Diranno loro presumo quando inizierà...:D
Comunque chi c'è alle 18?

The_max_80
20-11-2009, 16:31
Non ne ho idea :asd:
Comunque vabbè altre domande non ne abbiamo per il momento, quindi no problem. Diranno loro presumo quando inizierà...:D
Comunque chi c'è alle 18?

io ci sono e marco mi aveva detto che c'era dalle 18 alle 22

The_max_80
20-11-2009, 16:34
ragazzi ufficialmente i dds sono scarsi

questo il loro leader (anche se non sappiamo se magari ai k40s contro noi mancava per esempio il qualsiasi....le cose cambierebbero)

ciao niko...scusa se ieri sera nn ti ho risp, ma mi ero allontanato dalla consolle, e quando sn tornato i miei nn giocavano piu a fifa.....cmq come vedi anke te le sere ci siamo sempre dalle 23.00 in poi....quindi quando vuoi!!!

P.S. batosta ieri sera per noi contro i Kaos......fortissimi....grazie e alla prox

Foxlady
20-11-2009, 17:18
kas fortissimi
ed io sono il papa

oasis90
20-11-2009, 17:19
belen ci sei per giocare? :D

Foxlady
20-11-2009, 17:21
ce sono ce sono

oasis90
20-11-2009, 17:22
ce sono ce sono

entro :oink:

ltdmarco
20-11-2009, 17:33

Troppo ridere ale!!!!!! mi sono ribaltato dal ridere!!!!

alex111
20-11-2009, 18:58
avete raggiunto la seconda divisione? :O

Foxlady
20-11-2009, 19:02
102... due posizioni per la seconda che raggiungeremo dopo il pasto serale _O

Ah, siamo in serie positiva da 21 partite :asd:

oasis90
20-11-2009, 19:03
:cool:

Nelle ultime 21 partite, 20 vittorie e 1 pareggio

alex111
20-11-2009, 19:34
stasera dopo le 22 ci siete ? io torno a quell'ora più o meno

The_max_80
20-11-2009, 19:41
stasera dopo le 22 ci siete ? io torno a quell'ora più o meno

marco e fox no di sicuro

oasis90
20-11-2009, 21:42
serie di vittorie interrotta da una sconfitta contro una squadra lamer...Impossibile dai, avranno avuto tutti i giocatori a 99 perchè erano TUTTI nettamente migliori dei nostri :rolleyes:
Ma crepassero sti bastardi :rolleyes:
Comunque seconda divisione mantenuta, domani continua la scalata...

The_max_80
20-11-2009, 22:28
serie di vittorie interrotta da una sconfitta contro una squadra lamer...Impossibile dai, avranno avuto tutti i giocatori a 99 perchè erano TUTTI nettamente migliori dei nostri :rolleyes:
Comunque seconda divisione mantenuta, domani continua la scalata...

impossibile marcare un giocatore di 2 metri x 100 kg che corre come una bestia. Io col mio precedente c'ero quasi a poter fare una cosa del genere ma servono circa 300 presenze. Cose che capitano.

Cmq c'è qualcosa che non quadra, quella squadra era abbastanza scarsa........206-47-131 tuttavia è segnata come divisione 1 e in europa centrale non ha posizione ......

Cmq è troppo importante giocare con giocatori forti........con la crescita di oggi il mio è un altra cosa......in 11 giorni sono arrivato a 80 di valore. Il mio precedente era 85 ben 12 giorni fa con oltre il 70%sbloccato, ora sono al 51%.

Foxlady
20-11-2009, 22:47
Comunque seconda divisione mantenuta, domani continua la scalata...noooooooooooooooooooo :(

Avete giocato in 3?:muro:

impossibile marcare un giocatore di 2 metri x 100 kg che corre come una bestia. Io col mio precedente c'ero quasi a poter fare una cosa del genere ma servono circa 300 presenze. Cose che capitano.

Cmq c'è qualcosa che non quadra, quella squadra era abbastanza scarsa........206-47-131 tuttavia è segnata come divisione 1 e in europa centrale non ha posizione ......

Cmq è troppo importante giocare con giocatori forti........con la crescita di oggi il mio è un altra cosa......in 11 giorni sono arrivato a 80 di valore. Il mio precedente era 85 ben 12 giorni fa con oltre il 70%sbloccato, ora sono al 51%.Come è possibile che sei al 51% di progressi come me in sole due settimane?:mbe:
Qualcosa non mi quadra.

The_max_80
20-11-2009, 22:52
noooooooooooooooooooo :(

Avete giocato in 3?:muro:

Come è possibile che sei al 51% di progressi come me in sole due settimane?:mbe:
Qualcosa non mi quadra.

no 2 settimane , 10 giorni! :asd: ;)

Abbiamo giocato in 3 e abbiamo vinto 3 partite con 6 goal di scarto, poi abbiam perso quella che hai letto.....partita strana obbiettivamente.

cmq siam sempre in seconda.

ps: piccolo consiglio : gioca 3 partite di fila modalità esperto giocando come difensore senza subire goal, sblocca molte cose

The_max_80
20-11-2009, 23:58

Abbiamo giocato in 3 e abbiamo vinto 3 partite con 6 goal di scarto, poi abbiam perso quella che hai letto.....partita strana obbiettivamente.

ps: piccolo consiglio : gioca 3 partite di fila modalità esperto giocando come difensore senza subire goal, sblocca molte cose

mi collego al discorso crescita, visto la sorpresa di fox :D

oggi mi son fatto 3 partite da 4 minuti per tempo contro una squadra da mezza stella difficoltà esperto.

Neanche mezzora e son passato dal 51% al 55% il tutto in sole 70 presenze totali, incredibile! , in queste 3 partite ho sbloccato:
-dribbling avanzato
-dribbling +3
-marcatura +2
-marcatura +3
-5° stella piede debole
-precisione di testa +3
-tiri dalla distanza +4

solo mezzora.......:eek:
Gia' so che nelle prossime 7 partite ceh farò in club ( offline ho finito stasera :asd:) guadagnerò +3 di accelerazione:asd:
ho un metodo infallibile ( che non ho attuato nel primo player dove cmq ero al 75%, tuttavia qui dovevo recuperare)

Eccellente.......

http://farm1.static.flickr.com/29/100276794_548c83c4eb.jpg

Foxlady
21-11-2009, 09:16

Si raga però non conviene giocare in 3 dai, metti che cade qualcuno perdiamo la partita.
Non potevate spegnere la console?

mi collego al discorso crescita, visto la sorpresa di fox :D

oggi mi son fatto 3 partite da 4 minuti per tempo contro una squadra da mezza stella difficoltà esperto.

Neanche mezzora e son passato dal 51% al 55% il tutto in sole 70 presenze totali, incredibile! , in queste 3 partite ho sbloccato:
-dribbling avanzato
-dribbling +3
-marcatura +2
-marcatura +3
-5° stella piede debole
-precisione di testa +3
-tiri dalla distanza +4

Ah ok, se lo sviluppi pure offline è un conto (non l'ho mai fatto)... mi sembra altamentre improbabile però che solo online (in soli 10 giorni) hai raggiunto la mia stessa percentuale (anche perchè non mi sembra hai fatto tutti sti gol, dribbling, rovesciate, tiri da fuori, tiri d'esterno, colpi di testa).

The_max_80
21-11-2009, 10:41
Si raga però non conviene giocare in 3 dai, metti che cade qualcuno perdiamo la partita.
Non potevate spegnere la console?

Ah ok, se lo sviluppi pure offline è un conto (non l'ho mai fatto)... mi sembra altamentre improbabile però che solo online (in soli 10 giorni) hai raggiunto la mia stessa percentuale (anche perchè non mi sembra hai fatto tutti sti gol, dribbling, rovesciate, tiri da fuori, tiri d'esterno, colpi di testa).

beh sarà difficile ma ci son riuscito, sto al 55% e non sai quanto sono vicino a crescere ancora :asd:

Ti dovresti aiutare con le statistiche ceh trovi nella sezione dedicata al calciatore virtuale. Se noti che ti manca 1 goal di potenza per sbloccare 1 cosa (per esempio) vai di potenza invece che di precisione.
E' quello ceh ho fatto io , mi son messo le statistiche vicino e quindi non ho giocato "a caso".....anche se 10 giorni fa col il mio precedente giocando a caso ero al 75%

......dribbling.......vediamo un po le statistiche: fatti 25 dribbling con mosse abilità + 150 dribbling manuali.
Insomma la differenza la fa conoscere le statistiche del giocatore a mio avviso.;)

Foxlady
21-11-2009, 10:44
beh sarà difficile ma ci son riuscito, sto al 55% e non sai quanto sono vicino a crescere ancora :asd:

Ti dovresti aiutare con le statistiche ceh trovi nella sezione dedicata al calciatore virtuale. Se noti che ti manca 1 goal di potenza per sbloccare 1 cosa (per esempio) vai di potenza invece che di precisione.
E' quello ceh ho fatto io , mi son messo le statistiche vicino e quindi non ho giocato "a caso".....

......dribbling.......vediamo un po le statistiche: 25 dribbling con mosse abilità + 150 dribbling manuali.
Insomma la differenza la fa conoscere le statistiche del giocatore a mio avviso.;)

Si ma hai sbloccato cose anche offline, a differenza mia.

Ho fatto du partite offline prima, non mi ha sbloccato na sega.

Livello minimo offline per sbloccare roba è esperto?

Mosse abilità ad esempio non le utilizzi mai (almeno online), come hai fatto quindi a sbloccare caratteristiche dei dribbling e dribb avanzato?

The_max_80
21-11-2009, 10:59
Si ma hai sbloccato cose anche offline, a differenza mia.

Ho fatto du partite offline prima, non mi ha sbloccato na sega.

Livello minimo offline per sbloccare roba è esperto?

Mosse abilità ad esempio non le utilizzi mai (almeno online), come hai fatto quindi a sbloccare caratteristiche dei dribbling e dribb avanzato?

allora per sbloccare on line gioca esperto, cmq controlla se ti da la presenza nelle statistiche del calciatore virtuale.
Partite offline o no sono sempre a 70 presenze totali offline compreso mentre tutti voi state a piu di 200 presenze, quindi la differenza la fa il lavoro che faccio con le statistiche.

Logico che se giochi " a caso" offline è difficile beccare quella cosa che ti fa sbloccare, leggi i "risultati" e vedi cosa ti manca poi vai in statistiche e vedi quanto ti manca x quella cosa (fai 150 dribbling.....tu sei a 145......e ne fai 5.....)

Dribbling avanzato si sblocca con i dribbling manuali e non con le mosse abilità,i dribbling manuali si fanno saltando l'uomo senza dover fare necessariamente finte manuali , anceh se te ne vai in velocità. ieri sera mi son accorto ceh ero a 136 dribbling ottenuto in maniera naturale.....è stato facile sbloccarlo quindi in 2 partite.
Per le mosse abilità le uso pochissimo come hai detto ma ieri mi son acccorto che ero a 20 e stato facile poi sbloccare. Se noti ieri sera (non so se gia eri uscito) quando vincevamo 6-0 me ne sono andato con il tacco a fine partita in avanti......spesso quando vinciamo con 5 0 6 goal di scarto ne tento 1 o 2.

Insomma come detto devi guardare le statistiche e i "risultati" cosi da capire dove sei....magari in 2 partite prendi il 10%

Oggi pome quando giochiamo poi voglio sentire qualche tua statistica, per capire sta situazione, non vorrei ci fosse qualche bug nella tua crescita

Foxlady
21-11-2009, 11:20
ok capo:asd:

E' buggato tonio sisi, la prende sempre di testa :O

oasis90
21-11-2009, 11:26
grande tonio :O

The_max_80
21-11-2009, 11:51
ok capo:asd:

E' buggato tonio sisi, la prende sempre di testa :O

no tranquillo.....chiamami pure Maestro.

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/3/32/Maestro-Miyagi.jpg/300px-Maestro-Miyagi.jpg

Cmq bisogna vedere perchè non cresce....avrà bisogno di vitamine

Foxlady
21-11-2009, 11:53
:doh:

Non sapevo che nei risultati, schiacciando la X, puoi verificare il progresso per ogni singola voce :(

Ho fatto una partita da difensore offline, mi ha diminuito tutti gli attributi :asd:

Miaghiiiiiiiiiii

Foxlady
21-11-2009, 11:54
grande tonio :O
ue luciano :ciapet:

oasis90
21-11-2009, 11:56

ma che c'entro io con luciano? :asd:

Foxlady
21-11-2009, 11:57

bhe l'avatarro parla da solo:mbe:

oasis90
21-11-2009, 11:58

ERESIA!!!! :eek: :eek:

Non ti parlo più :O

The_max_80
21-11-2009, 12:27
:doh:

Non sapevo che nei risultati, schiacciando la X, puoi verificare il progresso per ogni singola voce :(

Ho fatto una partita da difensore offline, mi ha diminuito tutti gli attributi :asd:

Miaghiiiiiiiiiii

ma gli attributi non cambiano!

Gli attributi li devi vedere guardando le caratteristiche ad inizio partita, se guardi quelli della sezione giocatore virtuale sono "falsati" dallo stato di forma, quindi non si riesce a capire i valori reali......fai 3 partite consecutive senza subire goal da difensore.....e fai 1 retropassaggio al portiere e continua a fare passaggi di testa prima 4 poii 8 , facendo lanci col terzino a te che stai dc......sblocca il mondo...

The_max_80
21-11-2009, 12:31

ERESIA!!!! :eek: :eek:

Non ti parlo più :O

ma non è ligabue quello.....ecco perchè ieri lo chiamavi ligabue :asd:

oasis90
21-11-2009, 12:32
Potrei lasciare il club dopo l'offesa fatta al mio avatar da parte di tonio :O

The_max_80
21-11-2009, 12:43

SACRILEGIO!!!!
http://stashbox.org/104105/10831810453-YouTube-Aldo-Giovanni-E-Giacomo-Io-Sono-Pdor-Figlio-Di-Kmer-Mozilla-Firefox.png

oh tu tonio sei espulso dai campi elisi dei pro e vagherai nella disperazione tra i club farlocchi degli amatori e degli hwup italian football senza vincere mai una partita.
Cosi è deciso.

Foxlady
21-11-2009, 12:50
l'udienza è tolta

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non sono più Tonio, ma....

Il CIGNO

in memoria del grande Marco Van Basten:O

http://img100.imageshack.us/img100/2232/marcovanbastenholland90.jpg (http://img100.imageshack.us/i/marcovanbastenholland90.jpg/)

oasis90
21-11-2009, 12:56
almeno chiedi scusa :nono:

The_max_80
21-11-2009, 13:01
io e alex siamo dentro

oasis90
21-11-2009, 13:02
io e alex siamo dentro

non lo so se gioco oggi: l'aver dato al mio avatar del ligabue mi ha turbato troppo :( :cry:

Foxlady
21-11-2009, 13:14
entro:stordita:

oasis90
21-11-2009, 15:27
senza il player di marco:

2 sconfitte, 1 vittoria

Io non gioco più senza il negro in attacco, è troppo importante per il nostro gioco, visto che è fisicamente possente e velocissimo.
Quindi o c'è marco o io non gioco

The_max_80
21-11-2009, 15:35

2 sconfitte, 1 vittoria

Io non gioco più senza il negro in attacco, è troppo importante per il nostro gioco, visto che è fisicamente possente e velocissimo.

guarda fra 3 presenze avrò la velocità del player di marco.

Non credo che sia questo il problema, ma piu che altro è che io senza marco sono solo in attacco, il player di alex è troppo scarso in avanti e lo stesso alex fa movimenti non da punta e io non so mai chi servire.

Tuttavia oggi si è giocato male anche con il player di marco, si stava tutti al centro e non si capiva niente.

Gli esterni devono stare larghi in quanto al centro siamo gia in 3 e non devono salire neanceh tanto, con il 352 io mi allargo per far inserire fox ma se alex sta alto e abbastanza stretto io non ho dove andare., non posso fare movienti o inserimenti
Le punte devono fare dei movimenti particolari , non si puo stare ad aspettare la palla, insomma poi si ha una sensazione di confusione e disordine dove io vado in tilt e comincio a fare cose per i cazzi miei, sbagliando sicuramente ma figlio di una frustrazione per via della mancanza di assistenza.

Se devo esprimere la mia sensazione e il mio disagio da punta per come è andata oggi, in sincerità, è quanto detto sopra, in quel contesto io non mi trovavo proprio.

oasis90
21-11-2009, 15:38
guarda fra 3 presenze avrò la velocità del player di marco.

Non credo che sia questo il problema, ma piu che altro è che io senza marco sono solo in attacco, il player di alex è troppo scarso in avanti e lo stesso alex fa movimenti non da punta e io non so mai chi servire.

stiamo dicendo la stessa cosa ;)

The_max_80
21-11-2009, 15:41
stiamo dicendo la stessa cosa ;)

probabilmente :asd: , ma è giusto per capire per bene quale è il problema dal punto di vista tattico.

Foxlady
21-11-2009, 15:53

2 sconfitte, 1 vittoria

Riga la questione è semplice.
Alex non gioca in attacco e non ha il player adatto.

Se vogliamo quindi scalare posizioni dobbiam giocare solo quando ci siamo tutti, senza scambi di ruoli ed improvvisate.

oasis90
21-11-2009, 16:00
Riga la questione è semplice.
Alex non gioca in attacco e non ha il player adatto.

Se vogliamo quindi scalare posizioni dobbiam giocare solo quando ci siamo tutti, senza scambi di ruoli ed improvvisate.

Entra su MSN che ne stiamo parlando con Max ;)

Foxlady
21-11-2009, 16:10
ci sono, invisibile

oasis90
21-11-2009, 16:13
ci sono, invisibile

max è dovuto andare :stordita:

Foxlady
21-11-2009, 16:14
max è dovuto andare :stordita:

fai du match a cod?

oasis90
21-11-2009, 16:22
fai du match a cod?

Tra un po' mi preparo uno spuntino e mi apposto per l'Inter :D
Comunque ti ho scritto su MSN...

Foxlady
21-11-2009, 17:59
Allora Max qual è la differenza tra Dribbla 50 avversari in carriera e Supera 50 avversari con mosse abilità in carriera?

The_max_80
21-11-2009, 19:16
Allora Max qual è la differenza tra Dribbla 50 avversari in carriera e Supera 50 avversari con mosse abilità in carriera?

le mosse abilità le consciamo

superare 50 avversari (senza mosse abilità)significa semplicemente superare un avversario in qualsiasi maniera, cambi di direazione , facendo uno scatto ecc ma senza usare le mosse abilità, l'importante è superare l'uomo.
da statistiche quanti dribbling ti da?

Foxlady
21-11-2009, 19:27

le mosse abilità le consciamo

superare 50 avversari (senza mosse abilità)significa semplicemente superare un avversario in qualsiasi maniera, cambi di direazione , facendo uno scatto ecc ma senza usare le mosse abilità, l'importante è superare l'uomo.
da statistiche quanti dribbling ti da?

25 mi pare.

Ne ho superati un botto in amichevole ma non incrementa...

Comunque ho sbloccato un pò di cose, sono arrivato al 64% :)

The_max_80
21-11-2009, 19:31
25 mi pare.

Ne ho superati un botto in amichevole ma non incrementa...

Comunque ho sbloccato un pò di cose, sono arrivato al 64% :)

azzo 64%

13% in un pomeriggio :asd: cazzo hai sbloccato??!?!?!?!?!

Foxlady
21-11-2009, 19:41
azzo 64%

13% in un pomeriggio :asd: cazzo hai sbloccato??!?!?!?!?!

lolllllllll

mi ci sono messo un tre quarti d'ora ed ho fatto un botto de roba:sad:

Molte cose in difesa: non subire gol per due partite di fila, due contrasti in takle vincenti, 10 passaggi di testa al portiere, etc..

Poi i dribbling: 50 ad esperto, ed altri.
Segna su rigore, dieci assist filtranti alti per i compagni.

Ora quelle che mi rimangono sono veramente toste... 10 gol a pallonetto da fuori area, 20 gol di potenza, 3 di testa in una partita...

The_max_80
21-11-2009, 22:08
IMPORTANTE PER ALEX E MARLIN

Premessa: Questo messaggio è a nome mio, di fox, marco e francesco.

Oggi dopo alcune partite giocate male io , francesco , fox e marco abbiam fatto una piccola riunione tattica, nata per caso, in cui sono emerse alcune problematica che a nostro avviso non ci fanno fare il salto di qualità che non riguardano solo le partite di oggi ovviamente.
Queste in particolare riguardano Alex e Marlin sicchè preghiamo di leggere attentamente il post e di rispondere attestando cosi la lettura dello stesso prendendo sul serio quanto di seguito scritto.
Non vogliamo che questo messaggio passi inosservato, pensiamo infatti di esser giunti in un momento della vita di questo club in cui abbiamo la possibilità di fare il salto di qualità ma ci sono da correggere alcune cose: (schematizzo per facilità di spiegazione e lettura)

PUNTO 1:INTERPRETAZIONE DEL RUOLO

Come sapete noi giochiamo con un 352 in cui i posti da attaccanti , qualsiasi e coc sono occupati da chi a nostro parere puo dare un aiuto concreto alla squadra in quel ruolo.
Restano liberi i 2 ruoli di "esterno".
Dobbiamo precisare che in questo modulo i 2 ruoli di esterno sono ruoli da terzini avanzati e come tali è assolutamente importante che vengano seguiti con assoluto rigore dei dettami tattici:

A) Giocare bassi: chi gioca in questo ruolo come detto è un terzino, deve giocare basso ....tendenzialmente la parte di campo maggiormente calpestata deve essere la propria metà campo e soltanto occasionalmente deve spingersi in avanti in particolare in caso di taluni contropiedi o se si viene chiamati dalla punta che allargandosi chiede il raddoppio sulla fascia.
Inoltre ne deriva ceh i compiti principali di chi gioca in questo ruolo saranno la copertura, scendendo sino a stare in linea con i difensori, e l'inizio della manovraaiutando il qualsiasi ad uscire dall'area di rigore, giocando in orizzontale all'altezza del cerchio di centrocampo.

B): Giocare larghi:E' fondamentale che i 2 esterni stiano larghissimi , al limite del fallo laterale. Al centro infatti ci sono gia 3 difensori centrali , 2 mediani , 1 coc e 2 punte: se il terzino si accentra si crea solo tanta ma tanta confusione. Ovviamente vanno fatte le diagonali difensive.

C) :Evitare un eccesso di trick, dribbling e contro dribbling:
Ovviamente in certe situazioni ci possono stare, ma quando si è da soli con il passaggio facile con il compagno messo bene, o non si è marcati da nessuno (:asd:) o si ci è gia liberati evitiamo di perdere tempo e palla.

PUNTO 2: RUOLI FISSI
Abbiamo capito come ognuno si stia specializzando in certi ruoli e certi meccanismi non possono essere riscritti in 2 minuti sicchè ognuno dovrà mantenere il suo ruolo anche in assenza del titolare dello stesso secondo questo schema:

Punte e Coc : fox,storm,marco
In assenza di una punta fox passa punta e il coc resta libero

Qualsiasi: Francesco
In assenza non si gioca

Esterni Difensivi : Alex e Marlin

PUNTO 3: CRESCITA DEI GIOCATORI

Siamo il club pro, cerchiamo di salire il piu possibile e sfidiamo club importanti e tosti e non è possibile farlo con giocatori farlocchi.
In 10 giorni io sono passato dallo 0% a quasi il 60% senza eccessivo impegno.
Fox oggi ha aumentato la sua crescita del 14% in 45 minuti.
Non è possibile giocare in club con giocatori sotto la valutazione di 80.
Abbiamo fatto tutti in modo da arrivare a questa meta il prima possibile e per rispetto al club chiunque non abbia raggiunto questo valore deve farlo il prima possibile.

Basta prendere nota un attimo di qualche crescita ottenibile in facile modo, giocare in modalità esperto contro una squadra da mezza stella e in mezz'ora si ottengono ottimi risultati.

CONCLUSIONI

Da oggi in partita spesso vi diremo se qualcosa non va , dicendovi che fare sul momento.Prendetela come un aiuto e non altro.

Questo è quanto. Perfavore prendete sul serio quanto scritto, ci teniamo tutti a fare il salto di qualità.

marlin
22-11-2009, 08:37
IMPORTANTE PER ALEX E MARLIN

a) faccio sempre avanti e indietro, se vinciamo 3.0 permettetemi qualce salita offensiva
b) a volte sono talmente largo che anche se libero le punte puntano la porta e nn scaricano
c) dribling? what's dribiling?

ma cacchio, mi spiegate perchè quando si gioca male la colpa è sempre degli esterni (anche quando gli esterni non giocano) :D

non lo so secondo me il mio player, ha raggiunto il punto che non cresce più.....o fa troppo sesso (visto il fascino)o il calcio nn è il suo mestiere

con amicizia :)
dario

Foxlady
22-11-2009, 09:12
a) faccio sempre avanti e indietro, se vinciamo 3.0 permettetemi qualce salita offensiva
b) a volte sono talmente largo che anche se libero le punte puntano la porta e nn scaricano
c) dribling? what's dribiling?

ma cacchio, mi spiegate perchè quando si gioca male la colpa è sempre degli esterni (anche quando gli esterni non giocano) :D

non lo so secondo me il mio player, ha raggiunto il punto che non cresce più.....o fa troppo sesso (visto il fascino)o il calcio nn è il suo mestiere

con amicizia :)
dario

Parole sante Max.

Dario non è questione di colpe.
Si tratta di correggere alcuni difetti di gioco.
Non facciamo finta di non capire suvvia. :)

Ovvio che se vinciamo 3-0 ci può stare che l'esterno salga un attimino, tenti il dribbling, nessuno ha nulla da obiettare, ci mancherebbe.
Il punto è che ogni santa volta che giochiamo in 5 o 6 si crea sempre confusione in attacco, con gli esterni che puntualmente pestano i piedi agli attaccanti.
Dici che le punte non scaricano quando siete larghi... bhe comuque contribuite ad allargare la squadra avversaria e rendere la manovra più semplice e meno confusionaria (favorire quindi l'inserimento dei centrali, e tante altre conseguenze favorevoli).
E non è cosa da poco.

Concludendo, cercate di mettere in pratica quanto detto, per il bene della squadra.

Come non cresce il player, è scarsissimo il tuo, a che percentuale di avanzamento sei?
La vedi da calciatore virtuale, risultati.

oasis90
22-11-2009, 09:31
Ovviamente non posso fare altro che confermare quando detto da Max e Fox ;)

marlin
22-11-2009, 09:59
Come non cresce il player, è scarsissimo il tuo, a che percentuale di avanzamento sei?
La vedi da calciatore virtuale, risultati.

devo controllare.

nelle partite contro l'accricoso lo faccio giocare anche in difesa così mi aumenta il valore della fase difensiva e penso anche il valore globale, no?

The_max_80
22-11-2009, 10:27
devo controllare.

nelle partite contro l'accricoso lo faccio giocare anche in difesa così mi aumenta il valore della fase difensiva e penso anche il valore globale, no?

faccio una piccola precisazione:) :
quelli sono difetti che abbiamo riscontrato negli esterni, logico che tu ne hai qualcuno e alex quelli rimanenti quindi contestare ogni singolo punto non ha importanza.

Diciamo semplicemente che quelle sono le regole per giocare da esterni indipendentemente se talune cose non le facevi tu e le faceva alex o non le faceva alex e le favevi tu ;)

Per il player guarda chiedi pure a fox, in mezzora ti prende 4 punti valore.....il tuo ha valore 72 , ancora è all'inizio della crescita.

Posta pure qui eventualmente cio che hai da sbloccare, ti aiutiamo a farlo, oramai siam maestri in questo :asd:

ps: ovviamente aspettiamo risposta anche da parte di alex

The_max_80
22-11-2009, 10:31
devo controllare.

Non proprio.

fai 3 partite in fase difensiva senza subire goal (valgono anche quelle gia fatte)e poi non ne fare piu in difesa.

Devi guardare nei "risultati" tutte quelle cose che si sbloccano semplicemente con un singolo colpo (1 colpo di testa per esempio) o che comunque sono semplice( retropassaggio al portiere, 4 passaggi di testa, 8 passaggi di testa )

Ovviamente dopo aver guardato i "risultati" vai in statistiche e guarda a hce punto sei , se per esempio hai 19 tiri di potenza e nei risultati a 20 tiri sblocchi un aumento, sai gia che fare;)

(zar)sheva
22-11-2009, 11:49
W LA PRUGNA

:oink:

marlin
22-11-2009, 12:40
sono al 20 %

ho sbloccato un pò di scivolate, contrasti, passaggio lungo, per il ruolo di esterno già è qualcosa, considerando che ho 80 di media tra velocità e agilità....

dribling manco a parlarne..

The_max_80
22-11-2009, 12:48
sono al 20 %

ho sbloccato un pò di scivolate, contrasti, passaggio lungo, per il ruolo di esterno già è qualcosa, considerando che ho 80 di media tra velocità e agilità....

dribling manco a parlarne..

la media parziale velocità-agilità lasciala perdere che cambia con l'altezza e il peso e alla tua altezza 80 è il valore base :asd:

Per sapere quanto vale un giocatore come giocatore di fascia inizia una partita e prima di scendere in campo vai in gestione formazione e da esterno vedi quanto vale il tuo giocatore, poi magari entra dentro e vedi dove il tuo giocatore è piu debole. Fai questa operazione dai menu prepartita e non dai menu del calciatore virtuale dove i valori sono falsati dallo stato di forma

marlin
22-11-2009, 12:51
la media parziale velocità-agilità lasciala perdere che cambia con l'altezza e il peso e alla tua altezza 80 è il valore base :asd:

e che palle, mai una soddisfazione :muro:

The_max_80
22-11-2009, 13:30
e che palle, mai una soddisfazione :muro:

LAVORA!!!

ps: ancora non si è sentito alex....sarebbe importante sapere la sua.....

http://www.tidona.com/images_news/catene.jpg

alex111
22-11-2009, 16:11
letto tutto vediamo che si può fare ;)

The_max_80
22-11-2009, 16:23
letto tutto vediamo che si può fare ;)

ottimo alex, questo è lo spirito giusto!

metto tutto il materiale in prima pagina

Foxlady
22-11-2009, 17:09
Arrivato all 67%, con un valore medio che oscilla tra 82 ed 84 :asd:

The_max_80
22-11-2009, 17:28
Arrivato all 67%, con un valore medio che oscilla tra 82 ed 84 :asd:

:asd: basta poco e che c' vò :asd:

ottimo, anche io son vicinissimo ad un ulteriore sviluppo.

Cmq ero a 18 volte come uomopartita , oggi sono stato 1 volta topman ma non mi ha aggioranto il valore, inoltre ho segnato di tacco ma non mi ha sbloccato l'aumento, buh :rolleyes:

ps: oggi abbiamo giocato 3 o 4 partite io fra e marco , tutte vincve contro avversari da 4500pt con risultati da golaeada, siamo tornati in 2 divisione

Foxlady
22-11-2009, 17:46
:asd: basta poco e che c' vò :asd:

ottimo, anche io son vicinissimo ad un ulteriore sviluppo.

Cmq ero a 18 volte come uomopartita , oggi sono stato 1 volta topman ma non mi ha aggioranto il valore, inoltre ho segnato di tacco ma non mi ha sbloccato l'aumento, buh :rolleyes:

ps: oggi abbiamo giocato 3 o 4 partite io fra e marco , tutte vincve contro avversari da 4500pt con risultati da golaeada, siamo tornati in 2 divisioneEh si se ti ci metti in un oretta sblocchi il mondo.

Devi segnare due gol di tacco mi pare per sbloccare l'abilità...
Stessa cosa per la rovesciata e il tuffo di testa.

Si ho visto, ottimo :)

oasis90
22-11-2009, 17:52
giochiamo dopo la vittoria della juventus? :fagiano:

The_max_80
22-11-2009, 17:53
giochiamo dopo la vittoria della juventus? :fagiano:

non so se sarò dell'umore giusto dopo i 3 goal della juventus

Foxlady
22-11-2009, 17:54
che minchia di gufi ao:muro:

oasis90
22-11-2009, 18:12
non so se sarò dell'umore giusto dopo i 3 goal della juventus

bah,presumo 4. Vittoria comunque facile...;)

che minchia di gufi ao:muro:

Foxlady
22-11-2009, 18:14
Gliene famo 4 ai friulani:fagiano:

alex111
22-11-2009, 18:37
forse anche più di 4 e buffon para un rigore, ah dimenticavo l'espulsione di di natale :fagiano:

Foxlady
22-11-2009, 18:38
forse anche più di 4 e buffon para un rigore, ah dimenticavo l'espulsione di di natale :fagiano:

non gioca di natale

entro per le 22.50

alex111
22-11-2009, 18:39
non gioca di natale

entro per le 22.50

si è autoespulso :asd:

Foxlady
22-11-2009, 18:41
non sarebbe stato un problema, non segna più :asd:

The_max_80
22-11-2009, 18:45
aspettatemi , io ci metto 15 minuti per arrivare a casa dopo che finisce la partita :asd:

oasis90
22-11-2009, 18:55
io probabilmente entrerò a fine primo tempo visto che la vittoria della juve sarà già ipotecata ;)

Foxlady
22-11-2009, 19:00
io probabilmente entrerò a fine primo tempo visto che la vittoria della juve sarà già ipotecata ;)

puoi dirlo forte

The_max_80
22-11-2009, 19:14

infatti ho gia fatto sapere che vado via prima

oasis90
22-11-2009, 19:19
infatti ho gia fatto sapere che vado via prima

Scelta più giusta non potevi prendere max ;)

alex111
22-11-2009, 19:21
infatti al 20 del primo tempo sarà tutto deciso ;)

oasis90
22-11-2009, 19:22
:cry:

The_max_80
22-11-2009, 19:25
:cry:

è finita! juve campione d'italia!

oasis90
22-11-2009, 19:27
è finita! juve campione d'italia!

me ne vado triste :sob:

Foxlady
23-11-2009, 08:54
poveri interisti:asd:

Bella mazzata rifilata agli amadori :D

In attacco fa paura Agbonolar

oasis90
23-11-2009, 09:26
poveri interisti:asd:

Bella mazzata rifilata agli amadori :D

In attacco fa paura Agbonolar

Chi??? :asd:

The_max_80
23-11-2009, 09:56
Chi??? :asd:

vero spacca in attacco, mi son trovato di lusso.

Non so come mettere in campo sto attacco , credo che 1 alto almeno ci voglia

cmq......
.Ciao ragazzi,

volevamo informarvi che i topic accordi della 1°Giornata del presente torneo per clan, saranno aperti entro Giovedì 26/11, naturalmente avrete, come di consueto, 1 settimana per disputare le due partite previste (andata & ritorno), partite da disputare nella stessa serata.

Vi ricordiamo che in caso di mancato accordo, si giocherà l'ultimo giorno utile, ovvero il Giovedì successivo all'apertura del topic.

oasis90
23-11-2009, 09:58
Ma che due palle :rolleyes:

The_max_80
23-11-2009, 17:05
fra mezz'ora si gioca. Siamo io marco e fra......

ps: livegold ha chiuso i battenti......sapete un posto affidabile dove prendere un abbonamento live ?

Foxlady
23-11-2009, 18:19
IO CI SONO STASERA

mi raccomando non perdete.

Stasera se ride (sperando di segnare) con le nuove esultanze che max ha già visto:asd:

oasis90
23-11-2009, 18:24
IO CI SONO STASERA

Stasera se ride (sperando di segnare) con le nuove esultanze che max ha già visto:asd:

3 partite, 3 vittorie ;)
Posizione 88 :)

marlin
23-11-2009, 19:17
IO CI SONO STASERA

dopo le 21.15 angh'io

The_max_80
23-11-2009, 19:27
IO CI SONO STASERA

Foxlady
23-11-2009, 19:29
3 partite, 3 vittorie ;)
Posizione 88 :)

dopo le 21.15 angh'io

Grandi.

Stasera con Tonio ci sarà una marcia in più :asd:

Marlin mi raccomando, attieniti alle indicazioni date.

Ah Max ho sbloccato anche il tiro da 27 metri e più :O

oasis90
23-11-2009, 19:29
Ah Max ho sbloccato anche il tiro da 27 metri e più :O

noob :rolleyes:

Foxlady
23-11-2009, 19:30
noob :rolleyes:

70% sisi :asd:

E' na belva ora :O

Potenza di tiro 96, meno certi siluri dai 30 metri :asd:

oasis90
23-11-2009, 19:33
70% sisi :asd:

E' na belva ora :O

Potenza di tiro 96, meno certi siluri dai 30 metri :asd:

Però ci devi deliziare con le esultanze nuove, mi raccomando :O

ltdmarco
23-11-2009, 19:35
raga entro alle 21...

Foxlady
23-11-2009, 19:36
Però ci devi deliziare con le esultanze nuove, mi raccomando :O

Sarà fatto:fagiano:

Ah, vedo che gli amadori non han parlato della batosta di ieri sera:asd:

oasis90
23-11-2009, 19:38
raga entro alle 21...

ok ;)

Sarà fatto:fagiano:

Ah, vedo che gli amadori non han parlato della batosta di ieri sera:asd:

ehehe :D

Foxlady
23-11-2009, 19:41
Son spettacolari le esultanze personalizzate minchia:asd:

Fanno ridere abbestia :D

oasis90
23-11-2009, 19:46
Son spettacolari le esultanze personalizzate minchia:asd:

Fanno ridere abbestia :D

Beh quella con la spaccata finale è da mega :sbonk: :rotfl:

Foxlady
23-11-2009, 19:51
Beh quella con la spaccata finale è da mega :sbonk: :rotfl:

Foxlady
23-11-2009, 22:35
Aggiorniamo un pò le statistiche va.

Seconda divisione, 76° posizione mondiale
320 partite giocate
246 vittorie
27 pareggi
47 sconfitte

5736 punti

Vicini alla prima divisione.
Che dire, complimenti a tutti ragazzi !

Ah, complimenti anche a marlin ed alex, ottime prestazioni stasera :)

The_max_80
23-11-2009, 22:35
oggi tutte vittorie , ottimo.

Ottime anceh gli esterni che stando bassi e larghi hanno dato compattezza alla difesa, realizzando un ottima densità a centrocampo e inoltre fra spesso iniziava l'azione con loro facilitando il suo compito. Continuiamo cosi!

ho verificato: ancora una volta non mi ha contato l'uomo partita. Sono sempre fermo a 18 tutto il resto invece lo conta.

oasis90
23-11-2009, 22:37
Grandi ragazzi, stasera abbiamo giocato divinamente. Complimentoni a tutti! ;)

The_max_80
24-11-2009, 09:53
io oggi mi prendo 1 turno di riposo, tanto tra partita intervista e il resto non sarei a casa prima delle 23-23:15......

The_max_80
24-11-2009, 12:41
fox aggiorna la sezione tornei, con la sezione aisvo e mt360

nella aisvo puoi mettere il calendario .....

......http://img695.imageshack.us/img695/6832/astonvilla.png (http://img695.imageshack.us/i/astonvilla.png/)

Riordian
24-11-2009, 13:13
sapete quando parte il torneo su multigames tournament?

marlin
24-11-2009, 13:16
25 %

:O

Squalo_206
24-11-2009, 13:28
ho verificato: ancora una volta non mi ha contato l'uomo partita. Sono sempre fermo a 18 tutto il resto invece lo conta.

Come dicevo nell'altro thread ho lo stesso problema pure io, certi risultati non me li sblocca proprio, tipo ottieni una valutazione pari a 10 in 5 partire. Sono fermo ad una e ne ho ottenute tante altre dopo, sia in pro che allenatore che nel club. E questo mi capita anche per altre cose...

The_max_80
24-11-2009, 13:58
Come dicevo nell'altro thread ho lo stesso problema pure io, certi risultati non me li sblocca proprio, tipo ottieni una valutazione pari a 10 in 5 partire. Sono fermo ad una e ne ho ottenute tante altre dopo, sia in pro che allenatore che nel club. E questo mi capita anche per altre cose...

io ho controllato, quasi tutte le conta in maniera esatta. Le uniche che ho probemi sono l'uomo partita, valutazione 10 in 5 partite e assist con finltranti alti. Tutto il resto pocede bene.Sarà un bug

The_max_80
24-11-2009, 13:59
sapete quando parte il torneo su multigames tournament?

il 28 si chiudono le iscrizioni, Poi ci saranno i sorteggi, i calendari e infine si apriranno i topic accordi ....penso nella seconda settimana di dicembre , ache se a questo punto tra vacanze ferie e quant'altro di natale , posticiperei tutto a gennaio

Riordian
24-11-2009, 14:08
il 28 si chiudono le iscrizioni, Poi ci saranno i sorteggi, i calendari e infine si apriranno i topic accordi ....penso nella seconda settimana di dicembre , ache se a questo punto tra vacanze ferie e quant'altro di natale , posticiperei tutto a gennaio

capito grazie, pensavo aspettassero di arrivare a 32 iscritti.

Squalo_206
24-11-2009, 14:09
Le stesse mie praticamente! Direi proprio un bug, dato che non sono l'unico...

oasis90
24-11-2009, 14:15

Beh volendo potrebbero fare il tutto tra il 28 e il 29, se si mettono d'impegno :D

Foxlady
24-11-2009, 14:46
25 %

:Opff
70 :O

Le stesse mie praticamente! Direi proprio un bug, dato che non sono l'unico...

Però alcuni han sbloccato tutto... quindi il modo c'è.

The_max_80
24-11-2009, 15:33
pff
70 :O

Però alcuni han sbloccato tutto... quindi il modo c'è.

si, i 18 uomo partita me li ha dati, mi darà anceh gli ultimi 2, solo che si perde qualche cosa.

PS: ragazzi io non ci sono neanche alle 18

marlin
24-11-2009, 16:23
31 %

me so stancato......

The_max_80
24-11-2009, 16:37
31 %

me so stancato......

gia è qualcosa :asd:

cmq concentrati sulle caratteristiche cross, equilibrio, dribbling, passaggio, resistenza, contrasto in piedi, scivolata , se non sei un goleador non è un problema per il ruolo dove giochi

considera che per esempio la caratteristica dribbiling serve a ricevere per bene e mantenere la palla in corsa...., non è solo dribbling in se.

marlin
24-11-2009, 16:40
gia è qualcosa :asd:

cmq concentrati sulle caratteristiche cross, equilibrio, dribbling, passaggio, resistenza, contrasto in piedi, scivolata , se non sei un goleador non è un problema per il ruolo dove giochi

considera che per esempio la caratteristica dribbiling serve a ricevere per bene e mantenere la palla in corsa...., non è solo dribbling in se.

vivo di ricordi...quanti anni son passati da quand'ero al 14 % :D

ho sbloccato il tiro da fuori area però.

marlin
24-11-2009, 16:44
dimenticavo,

secondo me l'accricoso è una falsa mezza stella.

tirano delle punizioni spettacolo

The_max_80
24-11-2009, 20:31
centrocampisti dell'inter scandalosi, da zona uefa. :asd:

Da oggi in europa tifo fiorentina :asd:

oasis90
24-11-2009, 20:36
È scandaloso come in CL non ci capiscano nulla..pazzesco. Sembra un'altra squadra,veramente :(

The_max_80
24-11-2009, 20:38
È scandaloso come in CL non ci capiscano nulla..pazzesco. Sembra un'altra squadra,veramente :(

in europa si deve attaccare larghi e inoltre avere una certa facilità di palleggio

Il rombo non va bene, sopratutto con quei giocatori.
Al centrocaposto stiamo con 1 terzino di 37 anni e ripeto con un TERZINO + stankovic che oramai non ha piu fiato e motta trequartista :asd: , ma perfavore..... è scandalosa, uomini sbagliati nel posto sbagliato. Ridicolo.....loro attaccano solo sulla fascia e tu metti un rombo :asd:..........se trovo il numero di telefono gli dico che fare :asd:

c'è di buono che l'inter passa battendo il rubin o facendo uno 0-0 ma io non voglio che passi, devono capire che sti centrocampisti fanno cagare!!!!

Gjovanni07
24-11-2009, 20:42
centrocampisti dell'inter scandalosi, da zona uefa. :asd:

Da oggi in europa tifo fiorentina :asd:
a me scandalosi sono sembrati tutti.
samuel, lucio, maicon, eto'o ecc ecc
non un passaggio decente
comunque da juventino credo che quest'anno la champion's andra al chalsea di carlo ancelotti

The_max_80
24-11-2009, 20:45
a me scandalosi sono sembrati tutti.
samuel, lucio, maicon, eto'o ecc ecc
non un passaggio decente
comunque da juventino credo che quest'anno la champion's andra al chalsea di carlo ancelotti

il gioco dipende dal centrocampo.....se non copre la difesa va in crisi, se non costruisce l'attacco stecca......i difensori fanno quel ceh possono.......concordo sul chelsea.

alex111
24-11-2009, 20:47
e pensare che il mio omino da esterno in questa inter potrebbe fare la differenza :(

alex111
24-11-2009, 20:50
ma quando ca... fa entrare balotelli? :mad:

The_max_80
24-11-2009, 21:40
secondo tempo migliore, non buono ma migliore per 1 semplice motivo tattico: se l'avversario attacca sulle fasce non puoi giocare a rombo, con il 442 è stata piu compatta........oltre al centrocmpo scadente ci metto una fomazione iniziale sbagliata........

Foxlady
24-11-2009, 21:50
Solita magra figura europea:asd:

marlin
25-11-2009, 08:23
Solita magra figura europea:asd:

:D

ltdmarco
25-11-2009, 08:40
Troppa poca inter ieri sera....ormai le squadre che vincono in europa giocano con tre punte + gente con i piedi buoni dietro....

Se ti difendi con squadre tipo real madrid barca chelsea il gol prima o poi arriva e tu non riparti mai.

Poi se ci metti che ieri l'inter arrivava sempre per seconda su tutti i palloni allora ti sovrastano.

The_max_80
25-11-2009, 10:34
Troppa poca inter ieri sera....ormai le squadre che vincono in europa giocano con tre punte + gente con i piedi buoni dietro....

Se ti difendi con squadre tipo real madrid barca chelsea il gol prima o poi arriva e tu non riparti mai.

Poi se ci metti che ieri l'inter arrivava sempre per seconda su tutti i palloni allora ti sovrastano.

Non credo che ci sia voglia di difendersi , nemmeno che si vinca solo con il modulo milan , mancano 2 cose: fisicità-intesità al centrocampo e qualità di palleggio. Ragazzi la partita non c'è stata perchè il barcellona recuperava subito palla e l'inter non la recuperava mai. I centrocampisti dell'inter sneijder a parte che è fantastico non sono adatti a giocare in champions. Il resto della squadra è ottima , è il centrocampo ad essere cagoso. Basterebbero 2 centrocampisti di livello..........senza contare che andare con il rombo a barcellona è un suicidio tattico.....

ltdmarco
25-11-2009, 10:48
Non stavo parlando del modulo milan....il milan vuole adottare un modulo spettacolare senza giocatori che ti garantiscono un ritmo di gioco tale da supportare i giocatori offensivi. Vedi pirlo che è un palo a centrocampo quando invece dovrebbe fare 100 km. a partita per supportare tutti gli altri...
Invece pure lui va supportato.....

Cambiasso tiago motta zanetti....sono tre centrocampisti che non hanno qualita' di palleggio tali da poter creare superiorita' numerica.....

The_max_80
25-11-2009, 10:53
Non stavo parlando del modulo milan....il milan vuole adottare un modulo spettacolare senza giocatori che ti garantiscono un ritmo di gioco tale da supportare i giocatori offensivi. Vedi pirlo che è un palo a centrocampo quando invece dovrebbe fare 100 km. a partita per supportare tutti gli altri...
Invece pure lui va supportato.....

Cambiasso tiago motta zanetti....sono tre centrocampisti che non hanno qualita' di palleggio tali da poter creare superiorita' numerica.....

il problema è che certi giocatori sono anceh fuori ruolo.
CAmbiasso è una mezz'ala abile a inserirsi senza palla e lo tengono davanti la difesa.
Zanetti è un terzino e lo tengono a centrocampo.
Motta è un mediamo e lo tengono trequartista o mezz'ala.

Tuttavia per giocare bene in europa all'inter servono 2 centrocampisti di qualità c'è poco da fare , insomma alla fine inutile dire che l'inter DEVE vincere la champions perchè cosi come è messa non è da vittoria ma nemmeno da semifinale. Se vogliono prendono 2 centrocampisti di livello,abili nel palleggio ma anche forti fisicamente e che giocano con intensità e allora qualche chance ci sta. Cosi è inutile.

Purtroppo vengono fatti degli errori evidenti e non capisco chi sia il brocco dela situazione......

marlin
25-11-2009, 11:32

non capisci un cazso.

io l'anno scorso lo facevo giocare esterno e "all'occorrenza" attaccante di sinistra... con risultati stratosferici

evidentemente murignio non gioca a fifa, catzo prende 10 milioni di euro e non può accattarsi na xbox con fifa? :doh:

The_max_80
25-11-2009, 11:38
non capisci un cazso.

io l'anno scorso lo facevo giocare esterno e "all'occorrenza" attaccante di sinistra... con risultati stratosferici

evidentemente murignio non gioca a fifa, catzo prende 10 milioni di euro e non può accattarsi na xbox con fifa? :doh:

:eek:

The_max_80
25-11-2009, 11:58
ricordo che dopo 3 gg dalla dichiarazione di disponibiilità di una squadra questa riceve la vittoria a tavolino se l'altra non ha dato una propria disponibilità. Domani alle 23 scade questo termine per i mix

oasis90
25-11-2009, 12:19
ricordo che dopo 3 gg dalla dichiarazione di disponibiilità di una squadra questa riceve la vittoria a tavolino se l'altra non ha dato una propria disponibilità. Domani alle 23 scade questo termine per i mix

ah si? non sapevo sta cosa...

Foxlady
25-11-2009, 12:49
il problema è che certi giocatori sono anceh fuori ruolo.
CAmbiasso è una mezz'ala abile a inserirsi senza palla e lo tengono davanti la difesa.
Motta è un mediamo e lo tengono trequartista o mezz'ala.

Tuttavia per giocare bene in europa all'inter servono 2 centrocampisti di qualità c'è poco da fare , insomma alla fine inutile dire che l'inter DEVE vincere la champions perchè cosi come è messa non è da vittoria ma nemmeno da semifinale. Se vogliono prendono 2 centrocampisti di livello,abili nel palleggio ma anche forti fisicamente e che giocano con intensità e allora qualche chance ci sta. Cosi è inutile.

Purtroppo vengono fatti degli errori evidenti e non capisco chi sia il brocco dela situazione......Bhe Cambiasso merita anche davanti la difesa.
Certo è che giocando più arretrato segna meno e non può sfruttare appieno le sue abilità di incursore.

Su zanetti e motta sono d'accordo.
Imho quest'ultimo è stato un acquisto errato
(che non serviva all'inter), troppo lento e prevedibile.

Non parliamo poi del fatto che morinho preferisce Chivu (un giocatore scandaloso a mio parere) a Santon... ottimo terzino, agile veloce, dai piedi buoni.
E facciamoli giocare sti minchia di giovani dai :(
Ah ho dato la disponibilità per domani intorno alle 22.00, ci siete tutti?

oasis90
25-11-2009, 12:54
Ci sono ;)

marlin
25-11-2009, 13:13
:eek:

:D

The_max_80
25-11-2009, 13:34
Bhe Cambiasso merita anche davanti la difesa.
Certo è che giocando più arretrato segna meno e non può sfruttare appieno le sue abilità di incursore.

Su zanetti e motta sono d'accordo.
Imho quest'ultimo è stato un acquisto errato
(che non serviva all'inter), troppo lento e prevedibile.

Non parliamo poi del fatto che morinho preferisce Chivu (un giocatore scandaloso a mio parere) a Santon... ottimo terzino, agile veloce, dai piedi buoni.
E facciamoli giocare sti minchia di giovani dai :(

Ah ho dato la disponibilità per domani intorno alle 22.00, ci siete tutti?

pienamente d'accordo su tutto....l'inter ha dei difetti ma sembra quasi che mourinho giochi in maniera tali da enfatizzarli.Un rombo quando il barcellona attacca sulle fasce è un suicidio tattico.
D'accordo su Motta, sto giocatore pero ha dei buoni tempi , probabilmente vista la lentezza ,davanti la difesa darebbe il meglio. Idem chivu, terzino è scandaloso, lui è un discreto difensore centrale e si sa che il rombo ha senso se i terzini attaccano molto..........mah, abbiamo dei giovani interessanti ceh dovrebbero giocare ....oltre santon a mio avviso è fortissimo krhin che è un centrale di centrocampo.......

voglio Rafa Benitez!! :asd:

ps: io ci sono

Foxlady
25-11-2009, 14:23
Ancora progressi per Tonio, 71%, valore 84

Ora faccio paura sisi

oasis90
25-11-2009, 14:24
Ragazzi fatemi sapere se alle 18 ci siete per giocare, che nel caso smetto di disegnare e vengo a giocare.
Altrimenti vado avanti fino a stasera :(

marlin
25-11-2009, 15:02
Ancora progressi per Tonio, 71%, valore 84

Ora faccio paura sisi

anche il mio.....34 %

con la differenza che mi faccio paura.

l'ho portato a due metri...ora lo sego un pò.

Gjovanni07
25-11-2009, 15:02
pienamente d'accordo su tutto....l'inter ha dei difetti ma sembra quasi che mourinho giochi in maniera tali da enfatizzarli.Un rombo quando il barcellona attacca sulle fasce è un suicidio tattico.
D'accordo su Motta, sto giocatore pero ha dei buoni tempi , probabilmente vista la lentezza ,davanti la difesa darebbe il meglio. Idem chivu, terzino è scandaloso, lui è un discreto difensore centrale e si sa che il rombo ha senso se i terzini attaccano molto..........mah, abbiamo dei giovani interessanti ceh dovrebbero giocare ....oltre santon a mio avviso è fortissimo krhin che è un centrale di centrocampo.......

voglio Rafa Benitez!! :asd:

ps: io ci sono
ragazzi son d'accordo che l'inter abbia molti problemi in europa, ma considerate il fatto che 2 come XAVI e INIESTA non sono in tanti ad averli.
chi non ha visto la partita non puo rendersi conto che l'inter praticamente ieri non era in campo. solo barcellona con la palla ai piedi.
e pensare che "l'inter" di ieri è la stessa squadra che domina nel nostro campionato.
purtroppo il livello del nostro campionato è molto basso.

ginoldfield
25-11-2009, 15:12
L'inter come dice il vecchio Saluggia nelle 6 partite con squadre coi maroni...liverpool manchester e barcellona...ZERO GOAL!!!!!
Ma prendiamo Zeman ,almeno li fa correre e fai 3 goal a partita,poi chissenefrega se ne prendi 5!!!almeno ci si diverte.:D
Fa pieta'!

The_max_80
25-11-2009, 15:44
Ragazzi fatemi sapere se alle 18 ci siete per giocare, che nel caso smetto di disegnare e vengo a giocare.
Altrimenti vado avanti fino a stasera :(

ci sono!

The_max_80
25-11-2009, 15:45
L'inter come dice il vecchio Saluggia nelle 6 partite con squadre coi maroni...liverpool manchester e barcellona...ZERO GOAL!!!!!
Ma prendiamo Zeman ,almeno li fa correre e fai 3 goal a partita,poi chissenefrega se ne prendi 5!!!almeno ci si diverte.:D
Fa pieta'!