PDA

View Full Version : [X360] ***HWUP PRO*** FIFA10 "CLUB"

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12

marlin
29-10-2009, 09:16
http://www.youtube.com/watch?v=N6U74xwck2E

http://img215.imageshack.us/img215/5032/cattura1.png

il blu avrebbe dovuto segnare

ma non si può mettere l'anteprima dei video su sto forum?

marlin
29-10-2009, 10:02
isgritto al torneo

ginoldfield
29-10-2009, 13:57
Non per farmi i caxxi vostri,
Ma oasis 90 è iscritto sia da voi che nel team FCT :D
C' è l'inciucio! mmm bo anche un legend c'è negli fct!
Ciaoo raga

marlin
29-10-2009, 14:01
Non per farmi i caxxi vostri,
Ma oasis 90 è iscritto sia da voi che nel team FCT :D
C' è l'inciucio! mmm bo anche un legend c'è negli fct!
Ciaoo raga

:eek:

c'abbiamo la spia!

http://www.cittadinirovereto.it/diario/wp-content/uploads/2008/12/cittadini-al-rogo.gif

ginoldfield
29-10-2009, 14:03

c'abbiamo la spia!

The_max_80
29-10-2009, 15:03
ci sarà stato qualche errore....:asd:

oasis90
29-10-2009, 17:20
chissà che hanno combinato :asd: :asd:

ltdmarco
29-10-2009, 17:45
ci rimediamo ora fino alle 20 per giocare??

oasis90
29-10-2009, 17:45
ci rimediamo ora fino alle 20 per giocare??

io ci sarei!:D

oasis90
29-10-2009, 18:56
Ma perchè io, marco, max e marlin siamo iscritti anche sotto gli FCT?? :rotfl: :sbonk:

The_max_80
29-10-2009, 19:04
Ma perchè io, marco, max e marlin siamo iscritti anche sotto gli FCT?? :rotfl: :sbonk:

scrivi un post su questo errore, vedi che ti dicono

oasis90
29-10-2009, 19:22
scrivi un post su questo errore, vedi che ti dicono

Fatto fatto ;)

oasis90
29-10-2009, 19:30
RAGAZZI DOVETE ENTRARE NUOVAMENTE NEL CLAN :read:

marlin
29-10-2009, 20:11

siete tutti delle spie :eek: :stordita:

ltdmarco
29-10-2009, 20:34
dopo l'inter c'e' qualcuno??

oasis90
29-10-2009, 20:36
dopo l'inter c'e' qualcuno??

Io sì.

Comunque che Inter :ave:
Mi dispiace per il Palermo max :asd: :asd:

alex111
29-10-2009, 20:37
forse anche io. L'inter è uno spettacolo :D

oasis90
29-10-2009, 20:41
forse anche io. L'inter è uno spettacolo :D

se Balotelli mettesse per sempre la testa a posto...Mamma mia che giocatore :cool:
Allora a dopo ragazzi, se ci siete...Fate sapere qui nel 3d! ;)

The_max_80
29-10-2009, 20:48
io ci sono dopo 20 minuti

sinceramente non ho visto una grande inter, non sono il tipo che si fa influenzare dal risultato , tatticamente ha giocato male e ha trovato i goal per l'abilitò dei singoli.....per alcuni tratti non è riuscita ad uiscire dalla sua metacampo..........questo ovviemente tralascianado il rigore non dato al palermo con fallo da ammonizione di samuel e fallo sempre da giallo nei primi minuti fatto sempre da samuel nella copertura da ultimo uomo non mi ricordo su chi.....ma vabe a me oggi mi deve andare metà bene e metà male, c'è poco da fare :asd:

The_max_80
29-10-2009, 21:41

sinceramente non ho visto una grande inter, non sono il tipo che si fa influenzare dal risultato , tatticamente ha giocato male e ha trovato i goal per l'abilitò dei singoli.....per alcuni tratti non è riuscita ad uiscire dalla sua metacampo..........questo ovviemente tralascianado il rigore non dato al palermo con fallo da ammonizione di samuel e fallo sempre da giallo nei primi minuti fatto sempre da samuel nella copertura da ultimo uomo non mi ricordo su chi.....ma vabe a me oggi mi deve andare metà bene e metà male, c'è poco da fare :asd:

il secondo tempo da ragione alle mie deduzioni fatte a fine primo tempo sullo 0-4 che potevano semprare da folle. Il palermo ha seriamente rischiato di pareggiare, gran bella squadra.

oasis90
29-10-2009, 21:42

mi sa che abbiamo visto due partite diverse; fallo di rigore di samuel, inter che non riusciva ad uscire dalla sua metà campo, tatticamente ha giocato male...:mbe:
ma dove? :asd:

The_max_80
29-10-2009, 21:44
mi sa che abbiamo visto due partite diverse; fallo di rigore di samuel, inter che non riusciva ad uscire dalla sua metà campo, tatticamente ha giocato male...:mbe:
ma dove? :asd:

ma hai visto il secondo tempo ? :stordita: posto che x il primo confermo0 quanto detto....

ragazzi ditemi se ci siete

oasis90
29-10-2009, 21:45
ma hai visto il secondo tempo ? :stordita: posto che x il primo confermo0 quanto detto....

ragazzi ditemi se ci siete

si ho visto il secondo tempo e per mezz'ora ha giocato male...
Il primo a detta di tutti ha stra dominato giocando una grandissima partita; mi chiedo se tu abbia visto il primo tempo :p

ltdmarco
29-10-2009, 21:47
raga entrate che ci facciamo due parte?

The_max_80
29-10-2009, 21:49
si ho visto il secondo tempo e per mezz'ora ha giocato male...
Il primo a detta di tutti ha stra dominato giocando una grandissima partita; mi chiedo se tu abbia visto il primo tempo :p
non ascolto le discussioni da bar dove tutti parlano a seconda del risutalto se vinci sei bello se perdi sei brutto..sicchè non mi faccio influenzare da cio che dicono i "tutti" ..la partita va analizzata tatticamente e ti consiglio di riguardarla senza l'assillo del risultato, io lo faccio spesso e la partita si vede in una maniera diversa. Il risultato del primo tempo non era assolutamente meritato in quelle proporzioni ed è stato dovuto in parte ad errori banali propiziati anche da un debuttante nel calcio italiano., se quello è un primo tempo dominato io sono cicciolina, mio pardre interista sino agli ultimi 5 minuti sbraitava che l'inter giocava di merda, poi ha trovato 2 goal negli ultimissimi minuti e vabè.....Il secondo tempo cmq da forza a quanto detto da me a fine primo tempo, con 30 minuti di dominio assoluto del palermo e rischio serio del pareggio, sinceramente da interista non sono contento, da palermitano sono molto orgoglioso .

ps:il fallo da rigore era di samuel su kiaer che va per impattare la palla su angolo ma samuel lo tira in giu per la maglietta

The_max_80
29-10-2009, 22:15
non ascolto le discussioni da bar dove tutti parlano a seconda del risutalto se vinci sei bello se perdi sei brutto..sicchè non mi faccio influenzare da cio che dicono i "tutti" ..la partita va analizzata tatticamente e ti consiglio di riguardarla senza l'assillo del risultato. Il risultato del primo tempo non era assolutamente meritato in quelle proporzioni ed è stato dovuto in parte ad errori banali propiziati anche da un debuttante nel calcio italiano., se quello è un primo tempo dominato io sono cicciolina, mio pardre interista sino agli ultimi 5 minuti sbraitava che l'inter giocava di merda, poi ha trovato 2 goal negli ultimissimi minuti e vabè.....Il secondo tempo cmq da forza a quanto detto da me a fine primo tempo, con 30 minuti di dominio assoluto del palermo e rischio serio del pareggio, sinceramente da interista non sono contento, da palermitano sono molto orgoglioso .

cmq c'è la prima fuga stagionale :asd:

oasis90
29-10-2009, 22:54
Ha ragione Alex, noi interisti siamo dei tafazzisti di natura...dire che il primo tempo non è stato giocato bene mi pare un'eresia..tra l'altro non è questione di tifosi da bar o meno,quando una squadra gioca bene lo si dice e l'Inter nel primo tempo l'ha fatto;forse te l'hai vista un po' troppo da palermitano..bah..cmq /ot

The_max_80
29-10-2009, 23:04
Ha ragione Alex, noi interisti siamo dei tafazzisti di natura...dire che il primo tempo non è stato giocato bene mi pare un'eresia..bah..cmq /ot

guarda da interista non voglio fare la lotta a buttare giu l'inter ovviamente :asd:,ho guardato la partita equidistante come sempre quando si incontrano inter e palermo dove prevale la mia voglia di pareggio, tuttavia quel primo tempo merita un analisi piu approfondita , non possiamo archiviarlo come primo tempo stradominato, tanto che zenga capendo le cose è riuscito quasi a pareggiare.
Qui si parlava di primotempo come detto, stradominato e , risultato a parte,non posso essere d'accordo, giocata bene si , quello si , ma non meritava il 4-0 e cmq senza la strapotenza fisica di balotelli e maicon non so come sarebbe andato a finire quel primo tempo.(parliamoci chiaro almeno 2 goal sono stati un regalo clamoroso, 2 papere difensive non da serie A)
Secondo tempo troppo facile da analizzare, li è stato evidente circa 25 minuti di dominio del palermo e dopo il 25esimo è spompato , tuttavia il pareggio è stato sfiorato piu volte. Dopo è arrivato il goal di milito e partita finita.

Cmq va bene cosi, + 4 sulla seconda è ottimo

ginoldfield
30-10-2009, 07:56
guarda da interista non voglio fare la lotta a buttare giu l'inter ovviamente :asd:,ho guardato la partita equidistante come sempre quando si incontrano inter e palermo dove prevale la mia voglia di pareggio, tuttavia quel primo tempo merita un analisi piu approfondita , non possiamo archiviarlo come primo tempo stradominato, tanto che zenga capendo le cose è riuscito quasi a pareggiare.
Qui si parlava di primotempo come detto, stradominato e , risultato a parte,non posso essere d'accordo, giocata bene si , quello si , ma non meritava il 4-0 e cmq senza la strapotenza fisica di balotelli e maicon non so come sarebbe andato a finire quel primo tempo.(parliamoci chiaro almeno 2 goal sono stati un regalo clamoroso, 2 papere difensive non da serie A)
Secondo tempo troppo facile da analizzare, li è stato evidente circa 25 minuti di dominio del palermo e dopo il 25esimo è spompato , tuttavia il pareggio è stato sfiorato piu volte. Dopo è arrivato il goal di milito e partita finita.

Cmq va bene cosi, + 4 sulla seconda è ottimo

Si,ma il secondo tempo è entarto Milito che camminava invece di correre,
Ballotelli che faceva da matti ha preso la peste.
Eto col piede gonfio.Cordoba che è un somaro....poi non potevano umiliare zenga seno' rischiava con zamparini...ihihiihi...tutto calcolato
Primo tempo cmq gran gioco,...ma il palermo puo' fare la difesa a 3!!!
Come se i pro giocassero con la difesa cosi',sai quante ne prendono dagli amadori :D

The_max_80
30-10-2009, 08:31
Si,ma il secondo tempo è entarto Milito che camminava invece di correre,
Ballotelli che faceva da matti ha preso la peste.
Eto col piede gonfio.Cordoba che è un somaro....poi non potevano umiliare zenga seno' rischiava con zamparini...ihihiihi...tutto calcolato
Primo tempo cmq gran gioco,...ma il palermo puo' fare la difesa a 3!!!
Come se i pro giocassero con la difesa cosi',sai quante ne prendono dagli amadori :D

non parliamo di scuse :asd: che al palermo mancavo i difensori titolari bovo e balzaretti (questo fondamentale come esterno sinistro non avendo sostituti naturali.......melinte??:asd:) e fabio liverani

Foxlady
30-10-2009, 08:32
Bovo meglio che non gioca va:asd:

The_max_80
30-10-2009, 08:36
Bovo meglio che non gioca va:asd:

:asd: vero, ma se deve giocare melinte al suo posto.....:D

oasis90
30-10-2009, 09:50
tuttavia il pareggio è stato sfiorato piu volte.

ultima cosa sennò poi i mod ci linciano: dopo aver fatto il gol del 3-4, il Palermo non ha più avuto occasioni mi pare, quindi il pareggio, di fatto, non l'hanno mai sfiorato. E per dire, sul 4-2 Milito ha avuto la palla del 5-2, e probabilmente staremo qui a parlare di altro, in questo momento.

/OT

oasis90
30-10-2009, 09:54
RAGAZZI DOVETE ENTRARE NUOVAMENTE NEL CLAN :read:

*

The_max_80
30-10-2009, 10:18
ultima cosa sennò poi i mod ci linciano: dopo aver fatto il gol del 3-4, il Palermo non ha più avuto occasioni mi pare, quindi il pareggio, di fatto, non l'hanno mai sfiorato. E per dire, sul 4-2 Milito ha avuto la palla del 5-2, e probabilmente staremo qui a parlare di altro, in questo momento.

/OT

ha vuto qualche palla del pareggio, cmq milito avra avuto una palla sul 4-2 ma prima dle 4-3 il palermo ne ha avuto moltie e poi considera che era schierato con 4 attaccanti §(pastore, miccoli, cavani, hernandez)+ 2 trequartisti messi a protezione della difesa (simplicio e bresciano) piu un centrocampista in difesa (migliaccio), ha rischiato anche poco per come era schierata, cmq il secondo tempo la prestazione è stata quella che è stata, inutile nasconderlo, voglio dire inutile farsi incantare da un goal su rigore quando balotelli era chiuso da 3 e non sarebbe andato da nessuna parte, un goal che praticamente è un autogoal con il portiere che vuole prendere la palla e il difensore gliela leva dalle mani di testa :asd:, un goal su calcio d'angolo che niente ha a che vedere con un azione manovrata ma appunta è una palla inattiva, perquesto dico che il primo tempo va analizzato , cmq chiudiamola qui per i motivi detti da te

bye

The_max_80
30-10-2009, 12:35
oh marco mi pare che nelle ultime partite stiamo giocando maluccio in avanti, piu che altro come posizionamento.
Siamo spesso dallo stesso lato, facciamo gli stessi movimenti, ci pestiamo i piedi e non ci passiamo la palla anche perchè siamo dallo stesso lato :asd:

Vediamo di darci un po di organizzazione offensiva.......magari cerchiamo di rimanere rigorosamente chi a destra e chi a sinistra facendo dei tagli in diagonale quando l'altra punta ha la palla disegnando delle X sul campo e dei tagli in profondità sul proprio spazio quando ci serve un altro compagno, magari 1 va in profondità e 1 incontro al pallone....cmq l'importante è che stiamo su 2 lati diversi e opposti

1 cosa sui crossr ho visto ceh non occupiamo bene lo spazio , magari potremmo fare un movimento ognuno verso il palo opposto in diagolane cosi da arrivare all'eventuale impatto in corsa che è maggiormente efficace.

ltdmarco
30-10-2009, 12:40
Si in effetti è vero. Pero' bisogna che quando uno fa un taglio oppure un movimento gli venga data la palla. Mi capita spessissimo di fare tagli anche di 30 metri ed anche se non c'e' spazio per l'azione personale la palla non arriva ma la si perde....Dobbiamo partire sempre con l'idea di darla di prima....poi in caso scegliamo l'azione personale se c'e' spazio. Invece spesso succede il contrario...si parte con il dribbling poi se va male la si passa...

Dobbiamo essere + veloci nel dare palla..

Sui cross hai perfettamente ragione...colpiamo spesso da fermi....dobbiamo muoverci di +...

ginoldfield
30-10-2009, 14:15
IO farei uno schema piu mascolino X Y
mentre il vostro X X è un po' molle da femminucce. :D

oasis90
30-10-2009, 19:04
Ragazzi per quanto riguarda il torneo su MGT mancano le iscrizioni di:

Fox
Alex
Marco

Inoltre bisogna essere almeno in 7(5 titolari+2 riserve), quindi va contattato Ghimmy :D

The_max_80
30-10-2009, 19:58
ragazzi io e fra ci siamo, chi c'è stasera?

ghimmy
30-10-2009, 19:59
Ragazzi per quanto riguarda il torneo su MGT mancano le iscrizioni di:

Fox
Alex
Marco

Inoltre bisogna essere almeno in 7(5 titolari+2 riserve), quindi va contattato Ghimmy :D

Io per ora sono decisamente out...casusa lavoro ecc.., ancora non ho comprato il gioco e provato la botola solo per 5min dopo che mi è tornata dall'assistenza.

Ci sentiamo prossimamente...si spera :stordita:

oasis90
30-10-2009, 20:02
Io per ora sono decisamente out...casusa lavoro ecc.., ancora non ho comprato il gioco e provato la botola solo per 5min dopo che mi è tornata dall'assistenza.

Beh ma visto che comunque fai parte del team ci basterebbe la tua iscrizione su quel sito giusto per raggiungere il numero...So che è una richiesta un po' così ma se per te va bene...Visto che comunque il torneo inizierà verso metà novembre e presumo che andrà avanti abbastanza, non sarebbe male che tu ti iscriva lo stesso, così magari poi, nel caso, potrai giocare ;)

The_max_80
30-10-2009, 20:20

ci basta solo l'iscrizione tanto si gioca in 5 e siamo in 6 attivi ma ci devono essere 2 riserve

alex111
30-10-2009, 20:44
lo so che è venerdì ma chi gioca ? :stordita:

oasis90
30-10-2009, 20:58
lo so che è venerdì ma chi gioca ? :stordita:

io ci sono...anche max aveva detto che c'era ma non so dove sia :asd:

The_max_80
30-10-2009, 21:04
eccomi

The_max_80
30-10-2009, 21:55
raga era entrato fox, saremmo in 4......

Foxlady
30-10-2009, 22:22
ma che minchia succede?
Andava velocissima la partita, bho, non si capiva na ceppa.:eek:
Si comportavano in modo strano i giocatori:rolleyes:

oasis90
30-10-2009, 22:23
Max posso farti un piccolo appunto? Nessuna vena polemica o critica, solamente una mia considerazione(non per forza riferita a stasera):

in sostanza, ogni tanto, porti troppo palla. Spesso tenti l'uno contro uno andando dritto contro l'avversario e perdiamo palla e ci prendiamo il contropiede...
Poi per quanto riguarda il problema tattico citato da te oggi, secondo me ricade sempre su questo tuo piccolo "difetto": cerchiamo di giocare il più possibile a uno, massimo due tocchi, e tentare la giocata solamente quando non ci sono compagni liberi o meglio posizionati. Diciamo che concordo con Marco quando dice che lui taglia il campo e si ritrova nella tua zona di campo perchè non servito.
Ripeto, la mia non è una critica ma una riflessione. Credo che se giocassimo più velocemente(come spesso facciamo eh, mica lo nego ;)) sarebbe molto più facile per tutti. :)

The_max_80
30-10-2009, 22:26
Max posso farti un piccolo appunto? Nessuna vela polemica o critica, solamente una mia considerazione(non per forza riferita a stasera):

in sostanza, ogni tanto, porti troppo palla. Spesso tenti l'uno contro uno andando dritto contro l'avversario e perdiamo palla e ci prendiamo il contropiede...
Poi per quanto riguarda il problema tattico citato da te oggi, secondo me ricade sempre su questo tuo piccolo "difetto": cerchiamo di giocare il più possibile a uno, massimo due tocchi, e tentare la giocata solamente quando non ci sono compagni liberi o meglio posizionati. Diciamo che concordo con Marco quando dice che lui taglia il campo e si ritrova nella tua zona di campo perchè non servito.
Ripeto, la mia non è una critica ma una riflessione. Credo che se giocassimo più velocemente(come spesso facciamo eh, mica lo nego ;)) sarebbe molto più facile per tutti. :)

rispondo sempre con un appunto non polemico.Ho giocato 3 partite (prima che entrasse fox) totalmente isolato in avanti , senza 1 palla giocabile e senza nessun movimento di un compagno che potessi servire......non c'è stato mai un compagno libero o che si liberasse ;)
Le volte ceh marco si è lamentato dei passaggi mancati era esattamente davanti a me e davanti a lui v'era la difesa schierata, fare passaggi inutili non ha senso.......

The_max_80
30-10-2009, 22:27
ma che minchia succede?
Andava velocissima la partita, bho, non si capiva na ceppa.:eek:
Si comportavano in modo strano i giocatori:rolleyes:

anche a me, come con frame in piu, non saprei come spiegarlo :asd:

oasis90
30-10-2009, 22:28
rispondo sempre con un appunto non polemico.Ho giocato 3 partite (prima che entrasse fox) totalmente isolato in avanti , senza 1 palla giocabile e senza nessun movimento che potessi servire......non c'è stato mai un compagno libero o che si liberasse ;)

Ma infatti ho specificato che non mi riferisco per forza alle partite di stasera, giocate male da tutti(anche se, ad essere sincero, devo dire che proprio perchè isolato era meglio cercare la giocata di prima, ma ripeto, stasera non fa testo, era difficile per tutti ;))

Le volte ceh marco si è lamentato dei passaggi mancati era esattamente davanti a me e davanti a lui v'era la difesa schierata, fare passaggi inutili non ha senso.......

guarda, io la penso diversamente: meglio fare passaggini "inutili" e tenere palla che cercare l'azione personale, perdere palla e becchare costantemente contropiede, dove nel 50% delle volte becchiamo gol. Poi per carità, sarò brocco io che nella suddetta percentuale non riesco a fermare gli avversari, ma, per come la vedo io, sarebbe meglio giocarla di più a uno/due tocchi e quando ci sono, passarla ai compagni meglio piazzati.
P.S. Marco si è "lamentato" del fatto che spesso non gli arriva la palla sul taglio, e lì la difesa non è quasi mai schierata ;)

The_max_80
30-10-2009, 22:34
Ma infatti ho specificato che non mi riferisco per forza alle partite di stasera, giocate male da tutti(anche se, ad essere sincero, devo dire che proprio perchè isolato era meglio cercare la giocata di prima, ma ripeto, stasera non fa testo, era difficile per tutti ;))

ma di prima verso chi ? :asd: non c'era nessuno, non posso fare passaggi di prima di 30 metri :asd:

oasis90
30-10-2009, 22:37
ma di prima verso chi ? :asd: non c'era nessuno, non posso fare passaggi di prima di 30 metri :asd:

Mmm vabbè, non importa. Quello che avevo da dire l'ho detto. Magari sono tutte cavolate ma sentivo il bisogno di esprimerle.
A domani raga...

The_max_80
30-10-2009, 22:37
guarda, io la penso diversamente: meglio fare passaggini "inutili" e tenere palla che cercare l'azione personale, perdere palla e becchare costantemente contropiede, dove nel 50% delle volte becchiamo gol. Poi per carità, sarò brocco io che nella suddetta percentuale non riesco a fermare gli avversari, ma, per come la vedo io, sarebbe meglio giocarla di più a uno/due tocchi e quando ci sono, passarla ai compagni meglio piazzati.

ma non mi trovo d'accordo, io sono per i movimenti intelligenti con il quale si ci smarca e si aiuta chi fa il passaggio ,ma bisogna sapersi liberare, poi spesso non si vuole fare un azione personale ma la difficoltà di controllo sopratutto in certe serate ceh c'è un po di ritardo porta a fare uno scatticino "per sbaglio" e ti levano palla........poi non so se il 50 % delle palle che tocco li perdo e faccio subire goal alla mia squadra in tutte queste occasioni praticamente sono un danno al che meglio che vado dagli amatori :asd: :asd:

Foxlady
30-10-2009, 22:39
Dai max spesso ti intestardisci nel portare palla (o nel tirare da posizioni assurde) quando la potresti semplicemente passare al compagno.
la maggior parte delle volte la perdi.
Non giochi quasi mai di prima, in questo capitolo è fondamentale per evitare la pressione e creare buchi difensivi.

Se lo notiamo io marco e francesco vuol dire che un fondo di verità c'è :)

oasis90
30-10-2009, 22:41
ma non mi trovo d'accordo, io sono per i movimenti intelligenti con il quale si ci smarca e si aiuta chi fa il passaggio , po spesso non si vuole fare un azione personale ma la difficoltà di controllo sopratutto in certe serate ceh c'è un po di ritardo porta a fare uno scatticino "per sbaglio" ........poi non so se il 50 % delle palle che tocco li perdo e faccio subire goal alla mia squadra in tutte queste occasioni praticamente sono un danno al che meglio che vado dagli amatori :asd: :asd:

Non ho detto che perdi il 50% delle palle che tocchi e non parlavo soltanto di te, ma di tutti, me compreso. Quando si fa un'azione personale in attacco, e si perde palla, spesso ci infilano in contropiede. E' un dato di fatto, purtroppo. Ma questa critica, ripeto, è mossa verso tutti, me compreso che ogni tanto mi intestardisco.
Mi piacerebbe però che ogni tanto i consigli degli altri venissero presi senza dover per forza controbattere o trovare scusanti, in fin dei conti il mio era solo un consiglio, senza nessun valore per carità, quindi se lo si vuole "apprendere" bene, sennò non importa. Giochiamo comunque bene e quindi sto parlando a vanvera, probabilmente

The_max_80
30-10-2009, 22:42
sai quanti errori e movimenti sbagliati ho visto stasera? eppure vengono rilevati solo i miei , non so forse vi aspettate troppo da me perchè oggi ( e mi scuso con lui ma lo tiro in ballo solo perchè da persona matura so che non se la prende) per esempio alex praticamente in campo non c'è stato , francesco era scazzato che si vedeva lontano un miglio sbagliando moltissimi interventi.....tantissime azioni dove ero solo non sono stato preso in considerazione .......eppure sembra che sono io il problema......mah cmq ripeto forse vi aspettate troppo....

oasis90
30-10-2009, 22:47
sai quanti errori e movimenti sbagliati ho visto stasera? eppure vengono rilevati solo i miei , non so forse vi aspettate troppo da me perchè oggi ( e mi scuso con lui ma lo tiro in ballo solo perchè da persona matura so che non se la prende) per esempio alex praticamente in campo non c'è stato , francesco era scazzato che si vedeva lontano un miglio sbagliando moltissimi interventi.....tantissime azioni dove ero solo non sono stato preso in considerazione .......eppure sembra che sono io il problema......mah cmq ripeto forse vi aspettate troppo....

Prima ho precisato che, stasera, tutti abbiamo giocato male, dal primo all'ultimo.
Parlo per me ma credo(anzi, ne sono sicuro) di esprimere il parere anche degli altri: qui NESSUNO pensa che tu sia il problema, ma stiamo scherzando? Dai Max cerca di capire cosa vogliamo dire.
Abbiamo solo detto che spesso ti "intestardisci" nel portare palla e/o tirare da posizione difficile quando magari ci sono compagni posizionati meglio.
Solo questo. Per il resto dobbiamo solo ringraziarti per tutti i gol e il lavoro che fai.
Spero di essermi spiegato...

Foxlady
30-10-2009, 22:49
permalosetto l'amico max minchiaa:asd:

Ho giocato male?
Daie ho fatto na partita ad una velocità allucinante e due pappine

:rotfl: :rotfl:

The_max_80
30-10-2009, 22:49
Non ho detto che perdi il 50% delle palle che tocchi e non parlavo soltanto di te, ma di tutti, me compreso. Quando si fa un'azione personale in attacco, e si perde palla, spesso ci infilano in contropiede. E' un dato di fatto, purtroppo. Ma questa critica, ripeto, è mossa verso tutti, me compreso che ogni tanto mi intestardisco.
Mi piacerebbe però che ogni tanto i consigli degli altri venissero presi senza dover per forza controbattere o trovare scusanti, in fin dei conti il mio era solo un consiglio, senza nessun valore per carità, quindi se lo si vuole "apprendere" bene, sennò non importa. Giochiamo comunque bene e quindi sto parlando a vanvera, probabilmente

no ma non ti preoccupare......solo che sarebbe meglio di tanto in tanto fare dei "resume" tattici generici (per esempio io sopra ho parlato di attacco in generale) mentre invece partono ste cose verso me con critiche a 360° , cmq ripeto non ci sono problemi evidentemente sono quello ceh sbaglia di piu.

The_max_80
30-10-2009, 22:51

beh in 2 anni sarà il 25esimo appunto personale.....:boh: , ripeto per me vanno bene gli appunti basta che non si ci concentri sempre con 1 ;) , nessuno è perfetto ne io ma neanche gli altri

oasis90
30-10-2009, 22:55
no ma non ti preoccupare......solo che sarebbe meglio di tanto in tanto fare dei "resume" tattici generici (per esempio io sopra ho parlato di attacco in generale) mentre invece partono ste cose verso me con critiche a 360° , cmq ripeto non ci sono problemi evidentemente sono quello ceh sbaglia di piu.

Riquoto il mio messaggio perchè forse non mi sono spiegato:

Prima ho precisato che, stasera, tutti abbiamo giocato male, dal primo all'ultimo.
Parlo per me ma credo(anzi, ne sono sicuro) di esprimere il parere anche degli altri: qui NESSUNO pensa che tu sia il problema, ma stiamo scherzando? Dai Max cerca di capire cosa vogliamo dire.
Abbiamo solo detto che spesso ti "intestardisci" nel portare palla e/o tirare da posizione difficile quando magari ci sono compagni posizionati meglio.
Solo questo. Per il resto dobbiamo solo ringraziarti per tutti i gol e il lavoro che fai.
Spero di essermi spiegato...

Max, tutti sbagliamo, siamo umani. Io ho solo fatto una mia considerazione per cose che mi sono saltate agli occhi. Come mi saltano agli occhi gli errori di posizionamento che a volte faccio. Ma la mia mica è una critica o un puntare il dito contro di te, ci mancherebbe.

The_max_80
30-10-2009, 22:56

Ho giocato male?
Daie ho fatto na partita ad una velocità allucinante e due pappine

:rotfl: :rotfl:

non mi pare di aver parlato di te ;)

The_max_80
30-10-2009, 22:59
Riquoto il mio messaggio perchè forse non mi sono spiegato:

Max, tutti sbagliamo, siamo umani. Io ho solo fatto una mia considerazione per cose che mi sono saltate agli occhi. Come mi saltano agli occhi gli errori di posizionamento che a volte faccio. Ma la mia mica è una critica o un puntare il dito contro di te, ci mancherebbe.

tranqullo fra..... e solo che oggi ho visto degli erroracci da parte di molti e mi sembra strano che non se ne parli e altre volte son successe le stesse cose. Ripeto vi aspettate troppo.

spesso mi intestardisco ma spesso non sono assistito e passo intere partite a cercare di spizzicare, conquistare palla o tenerla da solo per far scattare qualcunoe che tarda a farlo , magari si potrebbe vedere su come non lasciare isolate le punte.

oasis90
30-10-2009, 23:02
tranqullo fra..... e solo che oggi ho visto degli erroracci da parte di molti e mi sembra strano che non se ne parli e altre volte son successe le stesse cose. Ripeto vi aspettate troppo.

Volevo essere sicuro di essermi spiegato, perchè mi pareva che ci fosse stato un fraintendimento :)
Comunque Max, il mio "appunto" era comunque generalizzato, non mi riferivo alle partite di stasera perchè pure io e Alex abbiamo giocato male, c'è poco da dire.
Le ho solo usate come pretesto vista la serataccia generale.
Comunque per quanto mi riguarda tutti amici come prima e nessun problema ;)

The_max_80
30-10-2009, 23:04
Volevo essere sicuro di essermi spiegato, perchè mi pareva che ci fosse stato un fraintendimento :)
Comunque Max, il mio "appunto" era comunque generalizzato, non mi riferivo alle partite di stasera perchè pure io e Alex abbiamo giocato male, c'è poco da dire.
Le ho solo usate come pretesto vista la serataccia generale.
Comunque per quanto mi riguarda tutti amici come prima e nessun problema ;)

ci mancherebbe,
tu ancora non hai visto niente, aspetta di perdere qualche partita seria e vedi che parte.... :asd:

oasis90
30-10-2009, 23:08
ci mancherebbe,
tu ancora non hai visto niente, aspetta di perdere qualche partita seria e vedi che parte.... :asd:

:asd:

Ma si, posso immaginare cosa accadrà nei tornei quando qualcosa andrà storto(speriamo mai niente :D).
Ma sarà sicuramente una cosa passeggera dovuta al comune rammarico per un'eventuale sconfitta, non certo perchè si vuole colpevolizzare qualcuno piuttosto che qualcun altro. E dovuto sopratutto al fatto che non siamo abituati a perdere spesso, quindi quando succede ci si arrabbia un po' :asd:
Comunque Max mi scuso se il mio appunto ti ha offeso ma non era mia intenzione far cadere colpe o altro su di te, il mio intento era solo quello di darti un consiglio su come agire in certe occasioni, nient'altro ;)
Amici come prima e a domani per tornare a fare quello che sappiamo fare meglio, cioè vincere :D

marlin
30-10-2009, 23:34
boni boni....

non siamo mica lo spogliatoio dell'inter

e che caz

The_max_80
30-10-2009, 23:39

Ma si, posso immaginare cosa accadrà nei tornei quando qualcosa andrà storto(speriamo mai niente :D).
Ma sarà sicuramente una cosa passeggera dovuta al comune rammarico per un'eventuale sconfitta, non certo perchè si vuole colpevolizzare qualcuno piuttosto che qualcun altro. E dovuto sopratutto al fatto che non siamo abituati a perdere spesso, quindi quando succede ci si arrabbia un po' :asd:
Comunque Max mi scuso se il mio appunto ti ha offeso ma non era mia intenzione far cadere colpe o altro su di te, il mio intento era solo quello di darti un consiglio su come agire in certe occasioni, nient'altro ;)

Non mi ha offeso per niente, ma che scherzi??!! non ti scusare che mi incazzo non scherziamo :asd:

A me piacciono i chiarimenti tattici, anzi li ritengo doverosi e sono io il primo a farlo , ..... il problema lo sai qual'è? .....Che io non chiedo nulla di piu a nessuno perchè so i limiti e le caratteristiche di ciascuno anche se io sono spesso penalizzato da limiti altrui(e viceversa ovviamente) ma non mi interessa. Sai quante volte ogni partita non mi arriva 1 palla giocabile,quanti cross di alex sbagliati, passaggi manuali di fox lunghi o sai quanto spero in un bel filtrante alto che mi smarca dopo l'ennesimo buon movimento non servito o in un cross sulla corsa che non arriva mai, di un taglio che mi porta via il difensore ecc .....ne potrei dire in una partita a valanghe al che notando tutto cio spesso capita e sono capitate "calapine" solo su me il che sinceramente mi lascia un po stranito e a volte amareggiato perchè cerco di fare di tutto per far vincere la squadra e spesso quando vedo che non sono assistito invece di lamentarmi o chiedere di piu al compagno che so che magari non ce la fa e finire solo per demoralizzarlo cerco di risolvere la partita perchè so di poterlo fare e spessissimo l'ho fatto ma altrettanto spesso no.
Altre volte quando vedo che le cose non vanno faccio le mie consuete note tecniche :asd: cosi da parlare di un reparto ceh non va e migliorare le cose.
Per esempio io mi stavo trovando male in attacco perchè non mi piacevano i movimenti di marco, mi stava troppo sui piedi e non riuscivo a giocare bene e alla fine magari era marco a lamentarsi della palla non data quando non viene data proprio perchè come detto non mi trovavo con quei movimenti.
Oggi dopo le 2 righe del pomeriggio , chiarendo qualche movimento, ci siamo trovati di nuovo bene con marco che si è visto recapitare palloni su palloni , assisti su assist ( non peraltro ho il record di assist per la categoria "non qualsiasi! :asd:) e penso che non si possa "lamentare" di oggi, questo sta proprio a dimostrare come una squadra è un meccanismo complesso e se manca un ingranaggio ne salta un altro e sembra che il problema sia quello.

Non sono permaloso come dice fox , ma siamo una squadra e dobbiamo pensare da squadra, se alex sulle fasce non gioca bene magari sono io punta ceh non mi smarco a dovere e gli rendo la vita difficile ............ moltiplica questo esempio per tutte le situazioni tattiche che ci possono essere in una partita.
Parliamo di reparti e non di uomini, siamo una squadra.

ps: io in gioco parlo molto, quante volte chiamo il passaggio? annuncio un movimento ecc, spesso io neanche vedo il compagno libero magari sarebbe buona cosa una partecipazione maggiore da questo punto di vista di tutti

The_max_80
31-10-2009, 00:05
Dai max spesso ti intestardisci nel portare palla (o nel tirare da posizioni assurde) quando la potresti semplicemente passare al compagno.
la maggior parte delle volte la perdi.
Non giochi quasi mai di prima, in questo capitolo è fondamentale per evitare la pressione e creare buchi difensivi.

Se lo notiamo io marco e francesco vuol dire che un fondo di verità c'è :)

Ripeto se sono un problema per voi passo senza problemi,veramente senza polemica, se tutti "notate" delle mie pecche e non ne notate ad altri con tanta unità di vedute evidentemente sono un problema o cmq sono di netto il piu scarso.Sta a voi dire se io porto un utilità o meno alla squadra, ovvio che se non sento fiducia del gruppo non mi sento libero di giocare come saprei......... , e se devo giocare castrato , vincolato o limitato ( niente tiri , niente protezione della palla , niente dribbling :asd:)l'esperienza di gioco si fa un po meno bella e di certo non mi vado ad assumere il rischio di giocate piu difficili e risolutive devisive nei tornei equilibrati come il tiro a giro da lontana fatto da adebayor che ha sbloccato la partita con gli apt se poi in caso si errore succede il finimondo, in questo momento quel tiro sinceramente non lo rifarei .

Foxlady
31-10-2009, 08:38
non mi pare di aver parlato di te ;)
no infatti parlo io di te:asd:
Ripeto se sono un problema per voi passo senza problemi,veramente senza polemica, se tutti "notate" delle mie pecche e non ne notate ad altri con tanta unità di vedute evidentemente sono un problema o cmq sono di netto il piu scarso.Sta a voi dire se io porto un utilità o meno alla squadra, ovvio che se non sento fiducia del gruppo non mi sento libero di giocare come saprei......... , e se devo giocare castrato , vincolato o limitato ( niente tiri , niente protezione della palla , niente dribbling :asd:)l'esperienza di gioco si fa un po meno bella e di certo non mi vado ad assumere il rischio di giocate piu difficili e risolutive devisive nei tornei equilibrati come il tiro a giro da lontana fatto da adebayor che ha sbloccato la partita con gli apt se poi in caso si errore succede il finimondo, in questo momento quel tiro sinceramente non lo rifarei .
Max non fare la vittima dai.:rolleyes:
Sei libero di giocare come meglio credi.

Detto questo, non puoi andare sulle difensive e sentirti toccato ed attaccato se i tuoi compagni di squadra (che osservano la partita dall'esterno) ti fanno un piccolo appunto, personale, di gioco :)
Accetta invece e cerca di correggerlo.
Questo vale per tutti: meno sbagli individuali, gioco migliore.

Sia chiaro che tutti erriamo.
Sono il primo a dire che sbaglio molti passaggi, faccio delle cazzate con i dribling, non tiro quando dovrei, etc...
Ne sono consapevole però e cerco di diminuire tali errori.
Non per questo se me lo fate notare mi offendo.

Ora è capitato che si è parlato di te, ciò non vuol dire che gli altri giocano perfettamente :)

Problema, inutile alla squadra? Ma dai:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E che esageratoooooooooooo

Marlin la prossima volta ci concentreremo si di te e ci sarà tanto da scrivere :asd::asd:

:Prrr: :Prrr:

Ah, sei scandaloso Ghimmy :(

Raga non riesco ad iscrivermi su quel sito, mi dice nome utente già in uso... ho messo la mia tag...

The_max_80
31-10-2009, 09:40
no infatti parlo io di te:asd:

Max non fare la vittima dai.:rolleyes:
Sei libero di giocare come meglio credi.

Detto questo, non puoi andare sulle difensive e sentirti toccato ed attaccato se i tuoi compagni di squadra (che osservano la partita dall'esterno) ti fanno un piccolo appunto, personale, di gioco :)
Accetta invece e cerca di correggerlo.
Questo vale per tutti: meno sbagli individuali, gioco migliore.

Sia chiaro che tutti erriamo.
Sono il primo a dire che sbaglio molti passaggi, faccio delle cazzate con i dribling, non tiro quando dovrei, etc...
Ne sono consapevole però e cerco di diminuire tali errori.
Non per questo se me lo fate notare mi offendo.

Ora è capitato che si è parlato di te, ciò non vuol dire che gli altri giocano perfettamente :)

Problema, inutile alla squadra? Ma dai:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E che esageratoooooooooooo

Marlin la prossima volta ci concentreremo si di te e ci sarà tanto da scrivere :asd::asd:

Ah, sei scandaloso Ghimmy :(

Raga non riesco ad iscrivermi su quel sito, mi dice nome utente già in uso... ho messo la mia tag...

ma sai cosa? mi sembra solo (ne sono certo numeri alla mano) che non si aprono decine di post per nessuno se non su me,se fai un po mente locale i post di questo genere sono innumerevoli se consideriamo anceh fifa 09 e non vengono fatti su altri membri nonostante facciano anche piu errori, ripeto secondo me vi aspettato troppo e ho troppi occhi puntati addosso.

Fidati non sono per nulla offeso o scocciato e non voglio neanche giocare come meglio credo e magari nel forum senza sentire il tono di voce si puo dare una impressione diversa tuttavia preciso 2 punti:

1)Spesso aspetto per il passaggio un movimento, che qualcuno aggredisca lo spazio e attendendo cio poi si ci" infogna",mi sembra che in avanti si sia un po statici.Se noti quando un portatore di palla aspetta un attimo io aggredisco subito lo spazio o mi smarco facilitando il suo compito.
Credo che hai potuto notare che faccio comunque molti assist quando v'è un movimento del compagno, magari una maggiore partecipazione in tal senso mi aiuterebbe visto ceh essendo io a fare da boa spesso sono io che faccio l'ultimo passaggio e spesso sono isolato e non ho il passaggio "facile" sicchè devo temporeggiare.

2) tu hai parlato di alcuni errori che fai te, che condivido, pero non sono stati aperti topic su topic a riguardo e non voglio neanche che si aprino sia chiaro .....personalmente non mi interessa che si sbagli e non mi interessa chi sbagli, come dissi l'anno scorso ognuno ha il suo stile che ci danneggia e avvantaggia allo stesso tempo ovvio che poi bisogna adattarsi a stare in squadra.

Se proprio dobbiamo chiarire eventuali problemini dei singolo facciamoli su tutti tanto sbagliamo tutti e alla stessa maniera, hai visto quante palle stan perdendo alex e marco a tentare di dribblare sulla fascia ? questo è un esempio ovviamente pero' ripeto se si ci concentra sempre su 1 solo si da l'impressione che sia peggiore degli altri e poi si ottiene che quel singolo magari avra difficolà in campo perchè sentirà un attimo la pressione o meglio non sarà spontaneo nelle scelte in campo.

Quindi benissimo far notare che certi movimenti o altro non vanno senza andare sulla difensiva , l'ho fatto spesso con alex o marlin :asd:, tuttavia ho cercato sempre di non puntare eccessivamente il dito o almeno questa era la mia intenzione proprio perchè penso che possa essere controproducente e cmq non carino nei loro riguardi

ps: mi aggancio al punto numero 1 per me abbastanza utile per chiedere se quando si è liberi o si fa un movimento si chiami la palla, si segnali che si è liberi prima di perdere la palla, mentre spesso diciamo semplicemente "c'ero" ma meglio dire "ci sono", penso che possa essere utile

Foxlady
31-10-2009, 09:50
ma sai cosa? mi sembra solo (ne sono certo numeri alla mano) che non si aprono decine di post per nessuno se non su me,se fai un po mente locale i post di questo genere sono innumerevoli se consideriamo anceh fifa 09 e non vengono fatti su altri membri nonostante facciano anche piu errori, ripeto secondo me vi aspettato troppo e ho troppi occhi puntati addosso.

Fidati non sono per nulla offeso o scocciato e non voglio neanche giocare come meglio credo e magari nel forum senza sentire il tono di voce si puo dare una impressione diversa tuttavia preciso 2 punti:

1)Spesso aspetto per il passaggio un movimento, che qualcuno aggredisca lo spazio e attendendo cio e cosi poi si ci" infogna", se noti quando un portatore di palla aspetta un attimo io aggredisco subito lo spazio o mi smarco facilitando il suo compito.
Credo che hai potuto notare come faccio comunque molti assist quando v'è un movimento del compagno, magari una maggiore partecipazione in tal senso mi aiuterebbe visto ceh essendo io a fare da boa spesso sono io che faccio l'ultimo passaggio e spesso sono isolato e non ho il passaggio "facile" sicchè devo temporeggiare.

2) tu hai parlato di alcuni errori che fai te, che condivido, pero non sono stati aperti topic su topic a riguardo e non voglio neanche che si aprino sia chiaro .....personalmente non mi interessa che si sbagli e non mi interessa chi sbagli, come dissi l'anno scorso ognuno ha il suo stile che ci danneggia e avvantaggia allo stesso tempo ovvio che poi bisogna adattarsi a stare in squadra.

Se proprio dobbiamo chiarire eventuali problemini dei singolo facciamoli su tutti tanto sbagliamo tutti e alla stessa maniera, hai visto quante palle stan perdendo alex e marco a tentare di dribblare sulla fascia ? questo è un esempio ovviamente pero' ripeto se si ci concentra sempre su 1 solo si da l'impressione che sia peggiore degli altri e poi si ottiene che quel singolo magari avra difficolà in campo perchè sentirà un attimo la pressione o meglio non sarà spontaneo nelle scelte in campo.

Non mi sembra ti siano mai state mosse altre critiche.

Rispondendo ai tuoi punti:

1)Sicuramente.
Ci stà e si verifica spesso che rimani isolato e perdi palla per temporeggiare. E' normalissimo questo, nessuno dice niente.
Se non ci sono compagni liberi a cui darla pazienza.
2)Dubito però che se glielo fai notare se la prendano...penso siano consapevoli e cerchino di migliorarsi.
Non ci si concentra su di te.
E' solo che giocando in attacco, andando alla conclusione più spesso degli altri ed essendo il terminale offensivo principale della squadra, gli errori balzano più all'occhio.
Forse :)

Ripeto, le critiche sono utili per migliorarsi, non vederle come un rimprovero :)

The_max_80
31-10-2009, 10:07
Non mi sembra ti siano mai state mosse altre critiche.

Rispondendo ai tuoi punti:

1)Sicuramente.
Ci stà e si verifica spesso che rimani isolato e perdi palla per temporeggiare. E' normalissimo questo, nessuno dice niente.
Se non ci sono compagni liberi a cui darla pazienza.
2)Dubito però che se glielo fai notare se la prendano...penso siano consapevoli e cerchino di migliorarsi.
Non ci si concentra su di te.
E' solo che giocando in attacco, andando alla conclusione più spesso degli altri ed essendo il terminale offensivo principale della squadra, gli errori balzano più all'occhio.
Forse :)

Ripeto, le critiche sono utili per migliorarsi, non vederle come un rimprovero :)

no ma fidati non mi interessa delle critiche e lo sai che sono il primo a fare gli appunti tecnico-tattici e poi sono straconvinto dell'assoluta buona fede di fra.
Avevo avuto l'impressione di un certo accanimento , se questa impressione è errata allora il problema non si pone :) non era la critica in se a dare fastidio ma questa "percezione" probabilmente come dici te essendo il terminale spesso le cose saltano maggiormente all'occhio.

ltdmarco
31-10-2009, 10:15
Azzo ieri mi son perso il mondo!!!!

Comunque il mio pensiero è che questo fifa per caratteristiche intrinseche del gioco non premia assolutamente il dribbling che spesso è bloccato dai difensori ma premia il gioco in velocita' fatto di passaggi veloci dove spesso le difese comandate dal qualsiasi si perdono un po'.

Le migliori prestazioni sono state infatti quelle in cui la palla andava "veloce"

Deve essere impegno di tutti cercare di giocare in questo modo. Soprattutto noi attaccanti....

The_max_80
31-10-2009, 10:16

Comunque il mio pensiero è che questo fifa per caratteristiche intrinseche del gioco non premia assolutamente il dribbling che spesso è bloccato dai difensori ma premia il gioco in velocita' fatto di passaggi veloci dove spesso le difese comandate dal qualsiasi si perdono un po'.

Le migliori prestazioni sono state infatti quelle in cui la palla andava "veloce"

Deve essere impegno di tutti cercare di giocare in questo modo. Soprattutto noi attaccanti....

quoto,
preciso solo che deve essere un impegno giocarla in questo modo cosi come far si che il compagno la possa giocare in questo modo, la buona uscita del passaggio dipende sia da chi lo fa sia da chi lo riceve.

ltdmarco
31-10-2009, 10:17
Chi c'e' ora prima di pranzo??

marlin
31-10-2009, 10:28
e che cazzolina... pure quando non gioco è sempre colpa mia!

mi era parso strano che nessuno ancora avesse fatto il mio.

:D

The_max_80
31-10-2009, 10:29

marlin
31-10-2009, 10:30
senti max hai rotto le cojonas, fai dai tempi di fifa road to world cup che nel club vuoi fare la prima donna

basta!

scherzo ah!

marlin
31-10-2009, 10:35

fox mi ha deluso, ti cancello subito da faisebook :cry:

Foxlady
31-10-2009, 10:38
no ma fidati non mi interessa delle critiche e lo sai che sono il primo a fare gli appunti tecnico-tattici e poi sono straconvinto dell'assoluta buona fede di fra.
Avevo avuto l'impressione di un certo accanimento , se questa impressione è errata allora il problema non si pone :) non era la critica in se a dare fastidio ma questa "percezione" probabilmente come dici te essendo il terminale spesso le cose saltano maggiormente all'occhio.
Nessun accanimento, fidati.

Vero.
quoto,
preciso solo che deve essere un impegno giocarla in questo modo cosi come far si che il compagno la possa giocare in questo modo, la buona uscita del passaggio dipende sia da chi lo fa sia da chi lo riceve.
Senza dubbio.

Chi c'e' ora prima di pranzo??
Dopo pranzo forse ci sono.

Ci penso io tranquillo :asd:

oasis90
31-10-2009, 10:59
Che papiri da leggere :asd:
Comunque ripeto, probabilmente ho sbagliato io a fare un appunto "diretto" verso di te Max, non era mia intenzione portare l'attenzione sui tuoi (presunti) "errori". La prossima volta probabilmente sarà meglio fare un discorso generale così da non creare questa situazione. Quindi mi scuso per l'accaduto ma ribadisco la mia assoluta buona fede, poichè penso che ci completiamo a vicenda quindi te, come tutti gli altri, ti rendi importantissimo nei tuoi compiti, facendoli alla grande.

P.S. Dopo pranzo ci sono anche io

The_max_80
31-10-2009, 11:02
Che papiri da leggere :asd:
Comunque ripeto, probabilmente ho sbagliato io a fare un appunto "diretto" verso di te Max, non era mia intenzione portare l'attenzione sui tuoi (presunti) "errori". La prossima volta probabilmente sarà meglio fara un discorso generale così da non creare questa situazione. Quindi mi scuso per l'accaduto.

P.S. Dopo pranzo ci sono anche io

no fidati, nulla di cui scusarsi, va bene cosi.

Ieri eravamo frustrati per aver giocato tutti male e ognuno ha guardato agli errori degli altri e questa frustrazione ha portato a scrivere con ipercritica o leggere con ipersensibilità.

oasis90
31-10-2009, 11:04
Ehm allora per quanto riguarda il torneo Alex deve ancora iscriversi.
Poi per l'appunto se Ghimmy si iscrive ci fa un favore altrimenti dobbiamo trovare una soluzione :stordita:

Foxlady
31-10-2009, 11:08
no fidati, nulla di cui scusarsi, va bene cosi.

Ieri eravamo frustrati per aver giocato tutti male e ognuno ha guardato agli errori degli altri e questa frustrazione ha portato a scrivere con ipercritica o leggere con ipersensibilità.Non è che abbiam giocato male, è il gioco che andava male:asd:

Tra l'altro gli ultimi con cui abbiam perso avevano 5000 punti tipo.
Guardacaso era ingiocabile quella partita... cheat rulez?:mbe:

Ah, mi sono iscritto al sito ed al clan.

The_max_80
31-10-2009, 11:09
Non è che abbiam giocato male, è il gioco che andava male:asd:

Tra l'altro gli ultimi con cui abbiam perso avevano 5000 punti tipo.
Guardacaso era ingiocabile quella partita... cheat rulez?:mbe:

Ah, mi sono iscritto al sito ed al clan.

tu non hai visto le partite dove eravamo io fra e alex :stordita:

oasis90
31-10-2009, 11:10
tu non hai visto le partite dove eravamo io fra e alex :stordita:

:asd: :asd:

Foxlady
31-10-2009, 11:13
mancava marlin perciò

oasis90
31-10-2009, 11:14
Ma quindi per il torneo..facciamo iscrivere Ghimmy? :fagiano:

Foxlady
31-10-2009, 11:16
Ma quindi per il torneo..facciamo iscrivere Ghimmy? :fagiano:

Fammi capire, si gioca in 5 ma devono iscriversi in 7 nel clan?

oasis90
31-10-2009, 11:16
Fammi capire, si gioca in 5 ma devono iscriversi in 7 nel clan?

Esatto

Foxlady
31-10-2009, 11:30
Esatto

Bhe allora penso che ghimmy possa iscriversi senza problemi.
Appena lo sento glielo comunico.

oasis90
31-10-2009, 12:07
Bhe allora penso che ghimmy possa iscriversi senza problemi.
Appena lo sento glielo comunico.

Ok, perfetto :)

ltdmarco
31-10-2009, 12:09
oggi non mi sento molto cagato!!!!
Chi c'e' dopo pranzo?

oasis90
31-10-2009, 12:11
Chi c'e' dopo pranzo?

Ma ti abbiamo risposto sia io che fox :asd:
Io ci sono, lui forse :O

marlin
31-10-2009, 12:27
mancava marlin perciò

:O

ltdmarco
31-10-2009, 12:30
ops...scusate mi ero perso un po' di post!

The_max_80
31-10-2009, 12:32
Chi c'e' dopo pranzo?

marlin
31-10-2009, 12:37
oh tutti suscettibili sti giorni....
ma che c'avete er ciclo?

oasis90
31-10-2009, 12:52
Ma quindi chi c'è?
Io, Marco, Fox(forse)..poi?

ltdmarco
31-10-2009, 13:01
io arrivo sto giocando contro vacca per il torneo.... la prima ho perso 1-0 zio cane

The_max_80
31-10-2009, 13:06
io arrivo sto giocando contro vacca per il torneo.... la prima ho perso 1-0 zio cane
marco goooooooooallllllllllllllllll

1-0

The_max_80
31-10-2009, 13:10
oh tutti suscettibili sti giorni....
ma che c'avete er ciclo?

no, direttamente gravidanza.........

The_max_80
31-10-2009, 13:11
marco goooooooooallllllllllllllllll

1-0

vacca goal, 1-1:stordita:

The_max_80
31-10-2009, 13:13
vacca goal, 1-1:stordita:

marco gooooooooooal

2-1 :asd:

edit: finale 2-1 non so chi passa il turno.

oasis90
31-10-2009, 16:06
IMPORTANTE

Ragazzi su aisvo hanno postato il regolamento per il torneo 5vs5, con eventuale possibilità di giocare, al massimo, 7vs7.
Le iscrizioni apriranno domani.
Quindi registratevi QUI (http://www.aisvo.it/forum/index.php)

marlin
31-10-2009, 16:07
:incazzed:

pietà pietà, chiedo la grazia!

oasis90
31-10-2009, 16:10
IMPORTANTE

Ragazzi su aisvo hanno postato il regolamento per il torneo 5vs5, con eventuale possibilità di giocare, al massimo, 7vs7.
Le iscrizioni apriranno domani.
Quindi registratevi QUI (http://www.aisvo.it/forum/index.php)

Inoltre quando vi iscrivete, postate qui il nick che avete utilizzato, perchè servirà per l'iscrizione.
Mi raccomando registratevi già oggi perchè ci sono solo 16 posti disponibili, quindi sarebbe meglio procedere con l'iscrizione già domani.

alex111
31-10-2009, 16:17
:incazzed:

pietà pietà, chiedo la grazia!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

alex111
31-10-2009, 16:22
Inoltre quando vi iscrivete, postate qui il nick che avete utilizzato, perchè servirà per l'iscrizione.
Mi raccomando registratevi già oggi perchè ci sono solo 16 posti disponibili, quindi sarebbe meglio procedere con l'iscrizione già domani.

nick: alexsimp

L'altro sito è down :(

oasis90
31-10-2009, 16:27
nick: alexsimp

L'altro sito è down :(

Si ho visto :rolleyes:
Per quello comunque c'è tempo fino a Venerdì, non ci sono problemi ;)

marlin
31-10-2009, 16:27
registrato al forum

nick marlin82

ltdmarco
31-10-2009, 16:37
nick ltdmarco

The_max_80
31-10-2009, 16:51
ok ora mi registro

The_max_80
31-10-2009, 16:54
registrato the stormkill

Foxlady
31-10-2009, 16:59
Foxlady

alex111
31-10-2009, 18:55
http://www.justnapoli.it/wp-content/uploads/2008/04/hamsik.gif

È GOL E GOL E GOLLLLLLLLLLLLLLLL

MAREK HAMSIK

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Foxlady
31-10-2009, 18:56
:stordita:
BRUTTI GUFACCIIIIIIIIIII

alex111
31-10-2009, 18:57

:O :asd:

oasis90
31-10-2009, 18:58
BRUTTI GUFACCIIIIIIIIIII

la mia gufata ha funzionato :cool:

alex111
31-10-2009, 18:59
la mia gufata ha funzionato :cool:

e non solo la tua :sofico:

Foxlady
31-10-2009, 19:00
Domani vi si rompe Milito:

http://img217.imageshack.us/img217/5326/gattonero.jpg (http://img217.imageshack.us/i/gattonero.jpg/) http://img217.imageshack.us/img217/6029/diegomilitointer.jpg (http://img217.imageshack.us/i/diegomilitointer.jpg/)http://img217.imageshack.us/img217/4760/gufod.jpg (http://img217.imageshack.us/i/gufod.jpg/)

oasis90
31-10-2009, 19:01
:sbonk: :rotfl: :sbonk:

alex111
31-10-2009, 19:04
:sofico: :sofico: :mc: :mc: :mc:

The_max_80
31-10-2009, 19:24
Domani vi si rompe Milito:

http://img217.imageshack.us/img217/5326/gattonero.jpg (http://img217.imageshack.us/i/gattonero.jpg/) http://img217.imageshack.us/img217/6029/diegomilitointer.jpg (http://img217.imageshack.us/i/diegomilitointer.jpg/)http://img217.imageshack.us/img217/4760/gufod.jpg (http://img217.imageshack.us/i/gufod.jpg/)

http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc

http://www.artistiperhobby.it/opere/annamariapalumbo_10.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/7a/Corna.jpg

Foxlady
31-10-2009, 19:25

The_max_80
31-10-2009, 19:27

il video è il top......ma qui in hw non ci sta per mettere l'anteprima del video?!?!?!? :mad:

http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc

oasis90
01-11-2009, 10:29
Iscrizione fatta :)

Foxlady
01-11-2009, 10:34
Bravo
Forza amaranto:O

http://img513.imageshack.us/img513/6492/20050213livornolucarellm.jpg (http://img513.imageshack.us/i/20050213livornolucarellm.jpg/)

oasis90
01-11-2009, 10:38
Oggi vince facile il Livorno, lo dico già :read:

Foxlady
01-11-2009, 10:40
Oggi vince facile il Livorno, lo dico già :read:

Si come vinceva ieri la juve:asd:

oasis90
01-11-2009, 10:41
Si come vinceva ieri la juve:asd:

esatto :O

oasis90
01-11-2009, 10:44
ATTENZIONE PREGO:

Ragazzi sul sito di ieri andate su: Lista Clan--->Hwup Pro
E vi aggiungete ;)

The_max_80
01-11-2009, 10:51
ATTENZIONE PREGO:

Ragazzi sul sito di ieri andate su: Lista Clan--->Hwup Pro
E vi aggiungete ;)

ma dove sta lista clan :asd:

oasis90
01-11-2009, 10:51
LINK AL CLAN: http://www.aisvo.it/forum/competitions.php?do=viewteam&id=4

The_max_80
01-11-2009, 11:09
nel torneo aisvo solo squadre 4 stelle, lo dico da subito.......nonostante che faccio la prima punta cambio tutto se.....se accade......

.........non accade.....ma se accade non mi interessa......io sono.....

http://www.mondopallone.net/wp-content/uploads/2009/08/miccoli1.jpg

Foxlady
01-11-2009, 11:39
LINK AL CLAN: http://www.aisvo.it/forum/competitions.php?do=viewteam&id=4

Sono entrato ma non risulto nel clan...devi confermare tu?
Edit: ok ora è apposto

oasis90
01-11-2009, 11:41
Sono entrato ma non risulto nel clan...devi confermare tu?
Edit: ok ora è apposto

Si dovevo confermare io :D
Ah, ti ho messo Co-Leader ;)

Foxlady
01-11-2009, 11:42
Good.
Mi ha copiato l'avatar, lo cambio :(

oasis90
01-11-2009, 11:43
Good.
Mi ha copiato l'avatar, lo cambio :(

Chi l'ha copiato? :confused:

Foxlady
01-11-2009, 11:44
Chi l'ha copiato? :confused:

Bho un tipo che bazzica nel thread di Forza

oasis90
01-11-2009, 11:44
Bho un tipo che bazzica nel thread di Forza

curioso per la tua nuova scelta :D

ltdmarco
01-11-2009, 12:32
raga entra qualcuno prima delle partite?

Foxlady
01-11-2009, 13:07
io ci sarei

alex111
01-11-2009, 14:02
fatto anche io per il clan ;)

marlin
01-11-2009, 14:59
iscritto al clan.

fox la m dell'avatar ha le gambe troppo lunghe

Foxlady
01-11-2009, 15:03
iscritto al clan.

fox la m dell'avatar ha le gambe troppo lunghe

è proprio così è un logo alternativo

marlin
01-11-2009, 15:05
è proprio così è un logo alternativo

tagliarle all'altezza dei piedi della F?

Foxlady
01-11-2009, 15:08
tagliarle all'altezza dei piedi della F?

naaa è più coreografica così...aspetto che mi copino anche questo:muro:

marlin
01-11-2009, 15:51
naaa è più coreografica così...aspetto che mi copino anche questo:muro:

inverti i colori :D

oasis90
01-11-2009, 15:54
bye bye juve :asd: :cool:

oasis90
01-11-2009, 16:01
chi c'è per giocare?:fagiano:

Foxlady
01-11-2009, 16:05
chi c'è per giocare?:fagiano:

a forza?

oasis90
01-11-2009, 16:06
a forza?

no a fifa :stordita:

Foxlady
01-11-2009, 16:08
no a fifa :stordita:

:doh:

oasis90
01-11-2009, 16:10
:doh:

:sbonk:

Foxlady
01-11-2009, 16:11
dai famo du gare a forza

The_max_80
01-11-2009, 16:47
ma porca ma perchè io a forza non riesco a stare in strada......:muro: :help: :asd: , piu che altro è la frenata che mi frega

marlin
01-11-2009, 17:15
dai famo du gare a forza

allenati per bene, che quando mi arriverà ti farò mangiare la povlere :O

oasis90
01-11-2009, 18:44
ma porca ma perchè io a forza non riesco a stare in strada......:muro: :help: :asd: , piu che altro è la frenata che mi frega

Ci vuole allenamento :O

The_max_80
01-11-2009, 23:22
ragazzi per prendere piu coscienza di cio che siamo e di cio che possiamo fare ( e anche per gongolare un po :asd: ) dopo la vittoria di marco nel torneo contro un legend segnalo la mia vittoria "dominata" contro il n°2 degli n7 top25 della classifica italiana, notate le statistiche!!

Speriamo che ti sia divertito! Ecco il rapporto osservatore della tua ultima partita classificata testa a testa:

Juventus N7 DIEGO 28 MK
livello di abilità: 29
0

Manchester City The Stormkill
livello di abilità: 24
1

Riepilogo punti valutazione Trasferta Casa
Squadra Manchester City Juventus
Prestazione partita 7 0
Valutazione a stelle squadra 0 0
Punti totali 3787 4770
Livello abilità attuale 24 29
Punti valutazione al prossimo livello 13 130
Statistiche partita Trasferta Casa
Squadra Manchester City Juventus
Punteggio 1 0
Tiri in porta 7 2
Tiri 13 5
Possesso palla 56 44
Passaggi % 87 79
Contrasti % 53 50
Cartellini 0 0
Falli 1 3
Angoli 3 0

ginoldfield
02-11-2009, 08:10
Uè campioni...
adesso vi elenco le mie mega statistiche
Sabato notte(non giochero piu alle 2 di notte) perso 6-7 partite di fila in singolo..sceso alla posizione 7000 in du mundo,400 in italia.
Col club prendo 4 pappine fisse a partita quando faccio il qualsiasi...
Ho le potenzialita' per tornare nei pro? :D
Periodaccioo!!!!!!!

The_max_80
02-11-2009, 08:14
Uè campioni...
adesso vi elenco le mie mega statistiche
Sabato notte(non giochero piu alle 2 di notte) perso 6-7 partite di fila in singolo..sceso alla posizione 7000 in du mundo,400 in italia.
Col club prendo 4 pappine fisse a partita quando faccio il qualsiasi...
Ho le potenzialita' per tornare nei pro? :D
Periodaccioo!!!!!!!

Foxlady
02-11-2009, 09:13
Ieri due partite in club con marco e francesco, due vittorie:O

ltdmarco
02-11-2009, 10:54
Raga volete ridere.....il bimbominchia legend VACCA ha pianto e ripianto l'hanno ripescato senza alcun motivo agli ottavi...o comunque così mi sembra di capire...

Fatemi un favore...guardate il post su onlinegamingarena di questo torneo
(XBOX360) Fifa10 "Torneo Inaugurale" (BRONZE)

Io non riesco a capire la motivazione che hanno dato al ripescaggio di VACCA...
La motivazione è nel post ottavi di finale

http://www.onlinegamingarena.it/forum/index.php?board=653.0

The_max_80
02-11-2009, 11:00
Raga volete ridere.....il bimbominchia legend VACCA ha pianto e ripianto l'hanno ripescato senza alcun motivo agli ottavi...o comunque così mi sembra di capire...

Fatemi un favore...guardate il post su onlinegamingarena di questo torneo
(XBOX360) Fifa10 "Torneo Inaugurale" (BRONZE)

Io non riesco a capire la motivazione che hanno dato al ripescaggio di VACCA...
La motivazione è nel post ottavi di finale

http://www.onlinegamingarena.it/forum/index.php?board=653.0

mah io non lo trovo.....

edit: trovato! niente subentra in quanto dicono che l'avversario non si è presentato per gli accordi, il che è strano visto ceh hanno appena aperto gli ottavi ed è strano anche che venga ripescato 1 in particolare sopra tutti gli eliminati ai 16esimi.....purtroppo gia abbiamo capito come funzionano questi siti.....

ltdmarco
02-11-2009, 11:06
Se vai nel posto riguardante gli ottavi di finale c'e' di nuovo legend vacca all'interno del torneo dicendo che è stato ripescato perchè gli avversari del suo avversario non hanno preso accordi!!!!

sinceramente mi sa molto di biscottoneeee!!!!!

Anche nel caso fosse vero sarei curioso di sapere il criterio di ripescaggio!!!

Forse il nick + brutto vinceva

Foxlady
02-11-2009, 11:08
Raga ma non vi iscrivete a sti tornei, so popolati solo da bimbiminkia antisportivi che non accettano le sconfitte :)

The_max_80
02-11-2009, 11:08
Se vai nel posto riguardante gli ottavi di finale c'e' di nuovo legend vacca all'interno del torneo dicendo che è stato ripescato perchè gli avversari del suo avversario non hanno preso accordi!!!!

sinceramente mi sa molto di biscottoneeee!!!!!

Anche nel caso fosse vero sarei curioso di sapere il criterio di ripescaggio!!!

Forse il nick + brutto vinceva

si ho visto, avevo editato il mess precedente, purtroppo piu si va avanti meno mi piaccono sti tornei (dis)organizzati , troppi conflitti di interessi, troppi admin nei partecipanti, regolamenti lasciati troppo "interpretabili"........e troppi bimbiminkia.

ltdmarco
02-11-2009, 11:11
Beh comunque meglio che abbiano ripescato lui...
Mettiamo che lo ribecco riSUKA di nuovo

:ciapet:

The_max_80
02-11-2009, 14:44
ghimmy ci dovresti dire se puoi farci il favore di effettuare l'iscrizione al forum del torneo cosi che raggiungiamo il numero per poter partecipare. Ovviamente come detto la tua è una iscrizione che nin necessita di partecipazione

oasis90
02-11-2009, 17:55
ghimmy ci dovresti dire se puoi farci il favore di effettuare l'iscrizione al forum del torneo cosi che raggiungiamo il numero per poter partecipare. Ovviamente come detto la tua è una iscrizione che nin necessita di partecipazione

Si ragazzi anche perchè bisogna fare il tutto entro venerdì...Poi mi pare che mancasse anche Alex..

oasis90
02-11-2009, 18:12
Stasera si gioca?

ltdmarco
02-11-2009, 18:48
io presente fino alle 22

The_max_80
02-11-2009, 19:21
c sono

ltdmarco
03-11-2009, 17:38
io e fra ci siamo.....entra qualcuno?

The_max_80
03-11-2009, 17:40

si sono iscritti su aisvo anche legend e mix

The_max_80
03-11-2009, 17:45

ci sono

Foxlady
03-11-2009, 17:54
entro

The_max_80
03-11-2009, 18:38
lol vi sento raga.....ma cazzo il passaggio.....dovevo tirare :asd: e poi il palo al 90esimo ma cazzo......

Foxlady
03-11-2009, 18:57
E' innegabile che ogni tanto il gioco va in tilt... giocatori che non rispondono bene ai comandi, passaggi inspiegabili, tiri dalle traiettorie assurde.

Quando capita evitiamo di giocare dopo la prima partita, altrimenti perdiamo solo punti :(

Storm ti voglio come primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:asd:

oasis90
03-11-2009, 19:16
E' innegabile che ogni tanto il gioco va in tilt... giocatori che non rispondono bene ai comandi, passaggi inspiegabili, tiri dalle traiettorie assurde.

Quando capita evitiamo di giocare dopo la prima partita, altrimenti perdiamo solo punti :(

Bah, ogni tanto è veramente ingiocabile, pazzesco :(

The_max_80
03-11-2009, 19:31

non capisco che succeda di tanto in tanto........

......tirerò di piu mi sa.....:asd:

alex111
03-11-2009, 21:39
la faziosità dei commentatori di sky sport è assurda. Ma come si fa a commentare una partita così ? :rolleyes:
I giornalisti sportivi, o pseudo tali, non dovrebbero mantenere un po di dignità e commentare solo i fatti? Va bene essere italiani lo capisco, ma il tifo lo si dovrebbe lasciare ai tifosi :rolleyes:

marlin
03-11-2009, 21:58
http://img22.imageshack.us/img22/884/catturax.png

Foxlady
03-11-2009, 22:15
:fagiano:

che cesso

marlin
04-11-2009, 07:25

che cesso

c'hanno ancora i monitor crt :doh:

The_max_80
04-11-2009, 10:24
il sito del torneo è tornato online

perfavore ghimmy e credo anche alex iscrivetevi

Ps: come detto in altri post ghimmy non deve partecipare , è solo una iscrizione

http://www.mgt360.net/

oasis90
04-11-2009, 14:39
Ricordo che le iscrizioni terminano DOMANI

oasis90
04-11-2009, 14:49
Ragazzi però ora c'è scritto:

"Termine iscrizioni fissato per Venerdì 28 Novembre"

E inoltre su "Lista iscritti" ci sono solamente 2 team :mbe:

Foxlady
04-11-2009, 14:53
Ragazzi però ora c'è scritto:

"Termine iscrizioni fissato per Venerdì 28 Novembre"

E inoltre su "Lista iscritti" ci sono solamente 2 team :mbe:

Imho è successo il macello con la migrazione:asd:

ltdmarco
Anche io ho notato solo due club iscritti....

Hanno un po' di casino con la gestione del sito secondo me!

oasis90
Imho è successo il macello con la migrazione:asd:

Anche io ho notato solo due club iscritti....

Hanno un po' di casino con la gestione del sito secondo me!

Vabbè quindi che faccio...ricreo?

Foxlady
04-11-2009, 14:54
Vabbè quindi che faccio...ricreo?

Io aspetterei una loro comunicazione...

oasis90
04-11-2009, 14:55
Io aspetterei una loro comunicazione...

Strano che non abbiano ancora detto niente visto che l'ultimo messaggio inerente al regolamento è datato 3 Novembre. Comunque ok, attendiamo allora :)

The_max_80
04-11-2009, 15:09
Strano che non abbiano ancora detto niente visto che l'ultimo messaggio inerente al regolamento è datato 3 Novembre. Comunque ok, attendiamo allora :)

forse è meglio che fai presente

oasis90
04-11-2009, 17:24
su MGT bisogna rifare l'iscrizione :read:
Ho ricreato il team, basta che vi aggiungete ;)

Foxlady
04-11-2009, 17:36
fatto

ltdmarco
04-11-2009, 17:39
giochiamo?

Foxlady
04-11-2009, 17:41
i oci sono

oasis90
04-11-2009, 17:42
primo ho fatto qualche 1vs1...ingiocabile pure oggi :rolleyes:

ltdmarco
04-11-2009, 17:43
azzo..che famo?

Foxlady

:mbe:

The_max_80

riavvia il router, magari è un problema tuo......io ho giocato ma è tutto normale

oasis90
04-11-2009, 17:44
riavvia il router, magari è un problema tuo

non è il router perchè sia a Forza che su Ps3 gioco senza problemi...bah

The_max_80
04-11-2009, 17:45
non è il router perchè sia a Forza che su Ps3 gioco senza problemi...bah

si ok, magari pero cambiando ip per qualche remoto motivo ti gira meglio fifa

oasis90
04-11-2009, 17:46
si ok, magari pero cambiando ip per qualche remoto motivo ti gira meglio fifa

provo, anche se è da ieri che va da schifo....:rolleyes:

The_max_80
04-11-2009, 17:49
provo, anche se è da ieri che va da schifo....:rolleyes:

mah, strano a me gira bene.

oasis90
04-11-2009, 17:50
vabbè provo ad entrare...vediamo come va..

The_max_80
04-11-2009, 17:54
vabbè provo ad entrare...vediamo come va..

ok

The_max_80
04-11-2009, 19:30
battuti gli spaziogames 5-0 e 4-1 :asd:

marlin
04-11-2009, 20:27

Foxlady
04-11-2009, 20:35
http://img22.imageshack.us/img22/4619/shevchenkocambiassointe.jpg (http://img22.imageshack.us/i/shevchenkocambiassointe.jpg/)

Andava a farfalle Julio Cesar?
Quanto è scarso Chivu?

The_max_80
04-11-2009, 20:40
http://img22.imageshack.us/img22/4619/shevchenkocambiassointe.jpg (http://img22.imageshack.us/i/shevchenkocambiassointe.jpg/)

Andava a farfalle Julio Cesar?
Quanto è scarso Chivu?

andava a farfalle? tiro deviato che prende una traiettoria impensabile e probabilmente da fermo impossibile da poter imprimere al pallone, il portiere esente da colpe a mio avviso..

cmq ci siam persi un torneo che credo sia gia iniziato

http://www.thelivecommunity.it/

Foxlady
04-11-2009, 20:44
Per me colpa di Cesar.

Era troppo fuori dai pali.

alex111
04-11-2009, 21:37
È GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Grandissimo secondo tempo

Foxlady
04-11-2009, 21:40
grande inter

The_max_80
04-11-2009, 21:42
gran secondo tempo, senza errori assurdi degli attaccanti se ne facevano 4.

Il tabellino alla fine contava 20 tiri in porta dell'inter.
Vittoria difficile ma meritatissima.

oasis90
04-11-2009, 21:52
Che gran secondo tempo ragazzi..grande Inter!!!ci becchiamo domani raga ;)

The_max_80
04-11-2009, 21:55
amatori in semifinale

ltdmarco
04-11-2009, 21:58
Un nuovo dida degli urali!!!!

marlin
04-11-2009, 21:59
Un nuovo dida degli urali!!!!

ma perchè la palla sotto l'ascella è così frequente come papera?

alex111
04-11-2009, 22:05
http://digilander.libero.it/xxxsirio/I%20rosiconi.jpg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

hotrovato solo la roma :asd:

The_max_80
04-11-2009, 22:19
amatori alla finalina 3°-4° posto

alex111
04-11-2009, 22:39
max ho di nuovo guardato le classifiche. il primo è al livello 60 :confused:

The_max_80
04-11-2009, 22:46
max ho di nuovo guardato le classifiche. il primo è al livello 60 :confused:

ci deve essere un errore, si sale dapprima ogni 200 punti poi ogni 300 , il secondo a 6857 pti è a livello 33 il primo ha 8672 ed è livello 60, unico al mondo a superare il livello 33.....ovviamente c'è un bug

Riordian
04-11-2009, 23:06
vi abbiamo raggiunto alle fasi finali :)

alex111
04-11-2009, 23:15
vi abbiamo raggiunto alle fasi finali :)

Complimentoni ragazzi ;)

Riordian
05-11-2009, 09:56
Complimentoni ragazzi ;)

grazie. :)
Tra l'altro potrebbe essere che ci si becca nella prima partita, perchè voi siete arrivati secondi e noi terzi. ;)

dani&l
05-11-2009, 10:27
grazie. :)
Tra l'altro potrebbe essere che ci si becca nella prima partita, perchè voi siete arrivati secondi e noi terzi. ;)

potevamo arrivare in finale... nella semifinale tra gol mangiati, laggatina in difesa, ci siamo fatti fottere :(

Ma va bene cosi... l'unica cosa spero ( a quanto pare a fine novembre ci sono delle manutenzini sulla mia linea internet) che per gennaio non avrò problemi di lag :D

La mia domanda è : ma se ora anche noi non possiamo iscriverci, chi cazz partecipa ai prossimi 2 tornei ?

Foxlady
05-11-2009, 13:09
potevamo arrivare in finale... nella semifinale tra gol mangiati, laggatina in difesa, ci siamo fatti fottere :(

Ma va bene cosi... l'unica cosa spero ( a quanto pare a fine novembre ci sono delle manutenzini sulla mia linea internet) che per gennaio non avrò problemi di lag :D

La mia domanda è : ma se ora anche noi non possiamo iscriverci, chi cazz partecipa ai prossimi 2 tornei ?

Altri club che non han partecipato, o non sono passati, nelle prime due giornate di qualificazione.

Complimenti :)

Riordian
05-11-2009, 13:14
Altri club che non han partecipato, o non sono passati, nelle prime due giornate di qualificazione.

Complimenti :)

credo che daniel si riferisse al fatto che ieri alla fine eravamo solo 8 club, comunque penso che molto sia dipeso dal fatto che era un mercoledì di champion's :)

The_max_80
05-11-2009, 13:33
credo che daniel si riferisse al fatto che ieri alla fine eravamo solo 8 club, comunque penso che molto sia dipeso dal fatto che era un mercoledì di champion's :)
legend, gsr, mix, apt e via dicendo ieri non hanno giocato pur una iniziale iscrizione per via della champions che si sfideranno nei prossimi turni.

ginoldfield
05-11-2009, 14:34
Ieri tra l'altro in semifinale c'era un legend(capitano )e mi sembra forse un altro.Peccato per il rigore finale che c'era.!!!
Sicuramente l'effetto champion ha dimezzato le presenze...e porca pu...ieri per sto torneo mi sono persola grande inter :-D

(zar)sheva
05-11-2009, 14:51
Ieri tra l'altro in semifinale c'era un legend(capitano )e mi sembra forse un altro.Peccato per il rigore finale che c'era.!!!
Sicuramente l'effetto champion ha dimezzato le presenze...e porca pu...ieri per sto torneo mi sono persola grande inter :-D

ahh ma non era Rich? pooota :D

The_max_80
05-11-2009, 15:12

praticamente si scambiano i giocatori , 'nnamo bene :asd:

Riordian
05-11-2009, 15:16
praticamente si scambiano i giocatori , 'nnamo bene :asd:

era legend Nicholas, mod del sito tra l'altro :)

The_max_80
05-11-2009, 15:17
era legend Nicholas, mod del sito tra l'altro :)

ah si, leader dei legend....ma il team non erano i legend......:stordita: :stordita:

ecco perchè (e ci sta tutto) hai detto nel risultato legend-amatori 3-2 :asd:

ginoldfield
05-11-2009, 19:30
Quest'anno prolificano i club!!!
The Italian Job pro club...sono i vostri nipotini? :D
Impegnativo il pro....del resto le nuove leve seguono le orme dei maestri !!!
Glia amadori sono unici hihihi
aaaa ma sono della ps3....peccato

alex111
05-11-2009, 20:13
stasera non si gioca? :stordita:

The_max_80
05-11-2009, 23:17
porca troia ero tra i primi 40 italiani e da 1 settimana ha cominciato ha disconnettermi dalla partite quando segno e dare il risultato mio all'avversario (tipo faccio il 2-1 e da la vittoria 2-1 al mio avversario), praticamente statistiche compromesse.

La cosa strana è che anche portando la xbox in altra casa succede lo stesso come succedeva ugualmente anche il discorso della difficoltà a fare il capitano l'anno scorso.

Si tratta quindi di una "fissa" dei server per il mio account e non capisco come e perchè.

Mi sta scadendo il live e stavo pensando di rifarlo su un nuovo account , secondo voi cosi perdo il mio calciatore virtuale? le impostazioni personali rimangono......mmmm......dubbio......:asd:

edit: si perde il calciatore virtuale

ginoldfield
06-11-2009, 09:03
porca troia ero tra i primi 40 italiani e da 1 settimana ha cominciato ha disconnetermi dalla partite quando segno e dare il risultato mio all'avversario (tipo faccio il 2-1 e da la vittoria 2-1 al mio avversario), praticamente statistiche compromesse.

La cosa strana è che anche portando la xbox in altra casa succede lo stesso come succedeva ugualmente anche il discorso della difficoltà a fare il capitano l'anno scorso.

Si tratta quindi di una "fissa" dei server per il mio account e non capisco come e perchè.

Mi sta scadendo il live e stavo pensando di rifarlo su un nuovo account , secondo voi cosi perdo il mio calciatore virtuale? le impostazioni personali rimangono......mmmm......dubbio......:asd:

edit: si perde il calciatore virtuale

Ti mettiamo con sKara nei tornei 2 vs 2 :D :D :D

The_max_80
06-11-2009, 09:08
Ti mettiamo con sKara nei tornei 2 vs 2 :D :D :D

:asd: sai che risultati, o si disconnette uno o si disconnette l'altro :asd:

The_max_80
06-11-2009, 09:27
ATTENZIONE

Sul sito multigamstournament risultiamo iscritti solo in 4,

mancano:

1)marlin
2)alex
3)ghimmy

le iscrizioni scadevano oggi, poi non so se le hanno posticipate

ps: fox avverti ghimmy

oasis90
06-11-2009, 10:02
Credo siano state posticipate, però comunque meglio iscriversi tutti così poi ci togliamo il pensiero :asd:

marlin
06-11-2009, 11:13
ATTENZIONE

Sul sito multigamstournament risultiamo iscritti solo in 4,

mancano:

1)marlin
2)alex
3)ghimmy

le iscrizioni scadevano oggi, poi non so se le hanno posticipate

ps: fox avverti ghimmy

mi ero iscritto

marlin
06-11-2009, 11:18
boh, sono loggato, mi dice di loggarmi per inserirmi nel clan.

cmq ho scritto marlin82 e mi ha aggiunto

alex111
06-11-2009, 16:31
iscritto anche io ;)