PDA

View Full Version : Nuova offerta Blockbuster

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Markcus
10-09-2010, 22:47
Il BB i problemi ce l'ha per altri motivi... sono stupito che siano ancora aperti.

Evitiamo di tirare loro i piedi :tie:

Mandrillo Corp
11-09-2010, 01:13
forse non mi hai capito bene o non mi sono spiegato bene....

se tu dai indietro i giochi al block buster di MILANO in VIA ROMA (esempio) poi i giochi puoi andarli a ritirare SOLO nel block buster di MILANO in VIA ROMA

non puoi andare in un altro BB di Milano per ritirare i giochi prenotati

guarda che ti avevo capito,

il fatto è che non ci credo, anzi penso il contrario, ad esempio il BB di Via Roma non è un negozio a se, fa parte della catena BB, quindi ne risponde legalmente il BB, non il proprietario di Via Roma

ed ecco quindi che se io ho un buono, ovvero un'obbligazione legale che vincola la Blockbuster spa nei miei confronti a dovermi un prodotto in prossima uscita, è la Blockbuster spa a risponderne..
si dovranno quindi adoperare, nel caso decidano di chiudere il BB di Via Roma, ad adempiere alle obbligazioni del BB di Via Roma presso altri punti vendita

Markcus
11-09-2010, 08:15

il fatto è che non ci credo, anzi penso il contrario, ad esempio il BB di Via Roma non è un negozio a se, fa parte della catena BB, quindi ne risponde legalmente il BB, non il proprietario di Via Roma

ed ecco quindi che se io ho un buono, ovvero un'obbligazione legale che vincola la Blockbuster spa nei miei confronti a dovermi un prodotto in prossima uscita, è la Blockbuster spa a risponderne..
si dovranno quindi adoperare, nel caso decidano di chiudere il BB di Via Roma, ad adempiere alle obbligazioni del BB di Via Roma presso altri punti vendita

Purtroppo non sarà così :stordita:

harry-popper
11-09-2010, 08:53
:doh: :doh: :sofico: :sofico:

ma io non le portavo tutte insieme e nello stesso bb , accoppiavo un jerico e un thrillville e prenotavo un gioco in uno store, poi in un altro e via dicendo , così facendo presi mw2, fm3 , pes2010 , fifa10 , assassin's creed2 e uncharted 2 ,
il tizio invece prese tutte quelle copie di alone in the dark e le portò tutte insieme per prenotare 10 copie di mw2 per poi rivenderle nel mercatino o sulla baia :asd:

Ducatino
11-09-2010, 13:22
il tizio invece prese tutte quelle copie di alone in the dark e le portò tutte insieme per prenotare 10 copie di mw2 per poi rivenderle nel mercatino o sulla baia :asd:

un povero fesso :ciapet:

Ducatino
11-09-2010, 13:32

ah intendi proprio se dovesse chiudere il BB dove hai prenotato i giochi...
beh in quel caso non credo e non penso che chiudano lasciandosi dietro debiti con i clienti...alla fine stiamo sempre parlando di una multinazionale da decenni sul mercato e conosciuta in tutto il mondo...penso che quantomeno ci sia una sorta di riscatto su quanto dato....ad esempio se ho portato due giochi per un valore totale di 60 euro (ti danno lo scontrino della prenotazione con il valore) posso rifarmi di quella stessa cifra sulla merce in negozio...

magari non si riuscirà a prendere il gioco prenotato....ma di certo non si mettono a rubare giochini ai giovincelli :asd:

anche perchè quando falliscono non è che esplode una bomba ad orologeria e distrugge tutto il BB :D
ci sarà una sorta di liquidazione e tutta la merce svenduta...ed in quel caso puoi far valere i tuoi diritti visto il contratto di prenotazione :read:

miciopazzo198x
11-09-2010, 13:57
ah intendi proprio se dovesse chiudere il BB dove hai prenotato i giochi...
beh in quel caso non credo e non penso che chiudano lasciandosi dietro debiti con i clienti...alla fine stiamo sempre parlando di una multinazionale da decenni sul mercato e conosciuta in tutto il mondo...penso che quantomeno ci sia una sorta di riscatto su quanto dato....ad esempio se ho portato due giochi per un valore totale di 60 euro (ti danno lo scontrino della prenotazione con il valore) posso rifarmi di quella stessa cifra sulla merce in negozio...

magari non si riuscirà a prendere il gioco prenotato....ma di certo non si mettono a rubare giochini ai giovincelli :asd:

anche perchè quando falliscono non è che esplode una bomba ad orologeria e distrugge tutto il BB :D
ci sarà una sorta di liquidazione e tutta la merce svenduta...ed in quel caso puoi far valere i tuoi diritti visto il contratto di prenotazione :read:

Comunque lo scrivono che sta per chiudere... non lo si trova chiuso da un giorno all'altro. Anzi scrivono pure il BB più vicino dove andare (tanto la tessera - scrivono - può essere abilitata altrove). Nel dubbio passateci ogni cinque giorni per guardare i poster in vetrina :asd:

BananaFlanders
11-09-2010, 14:39
A proposito di chiusure, ma c'è ancora un negozio Blockbuster aperto a Padova? Ce n'era uno vicino alla stazione ferroviaria, ma sul sito di Blockbuster non ve n'è più traccia; non vorrei fare un giro a vuoto. :(

Callaghan22
11-09-2010, 16:15
A proposito di chiusure, ma c'è ancora un negozio Blockbuster aperto a Padova? Ce n'era uno vicino alla stazione ferroviaria, ma sul sito di Blockbuster non ve n'è più traccia; non vorrei fare un giro a vuoto. :(

Ha chiuso quello vicino alla stazione,c'è n'è uno a Rubano.

BananaFlanders
11-09-2010, 16:56

Grazie. Cavolo, proprio ora che avevo dei giochi inclusi nelle liste non c'è più il negozio. :muro:

trvdario
23-09-2010, 14:18
Ops.........http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/201009articoli/58810girata.asp

:O

Callaghan22
23-09-2010, 14:21
Ops.........http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/201009articoli/58810girata.asp

Oramai era una roba certa.

Gemini77
23-09-2010, 14:33

cambiano il loro modello di business? ... nooooo l'haagen daz non posso mica averlo in DD!! :asd: :asd:

scherzi a parte, come dicevo qualche settimana fa, è arrivato il momento di fare un giro per vedere se ci sono sconti :sofico: :sofico:

Callaghan22
23-09-2010, 14:37
E' arrivato il momento degli avvoltoi insomma:asd:

Ducatino
23-09-2010, 14:53

beh dai prima che smantellino tutto e chiudano baracche e burattini penso proprio che altri 50 giorni passino :sofico: (BO e ACB in attesa :fagiano: )

TorpedoBlu
23-09-2010, 15:00
quindi..... è rischioso andare a prenotare? fatemi capire

trvdario
23-09-2010, 15:03

Non sò parlano di riduzine drastica dei punti vendita.......:O

lukesh
23-09-2010, 15:05
cambiano il loro modello di business? ... nooooo l'haagen daz non posso mica averlo in DD!! :asd: :asd:

scherzi a parte, come dicevo qualche settimana fa, è arrivato il momento di fare un giro per vedere se ci sono sconti :sofico: :sofico:

diciamo che bb usa nn è direttamente collegato a quello nostarno, cmq sappiamo tutti anche qui le cose nn vanno bene ormai da anni, hanno chiuso parecchi negozii in tutta italia e ora vogliono cambiare business:

http://www.dday.it/redazione/1499/Blockbuster-Italia-pronta-a-vendere.html

http://www.dday.it/redazione/2111/Blockbuster-vuole-uscire-dalla-crisi-Ecco-come.html

harry-popper
23-09-2010, 15:57

si , ma li ti fregano :asd:

Perdonatemi, ma la dovevo dire :Prrr:

Ducatino
23-09-2010, 16:10

Per quanto riguarda il nostro paese, Blockbuster Italia ha rilasciato un comunicato in cui fa sapere che le operazioni in Italia non sono influenzate in alcun modo dalle vicende d'oltre oceano, ribadendo come la filiale italiana sia un'entità societaria completamente separata e quindi non interessata dalle procedure previste dalla bancarotta della casa madre.

direi che possiamo dormire sonni tranquilli ;)

Therock2709
23-09-2010, 16:18
Speriamo... Ho prenotato GT5 con la promozione dei 2 giochi usati e il BD di Iron man 2 portando 3 DVD...

lukesh
23-09-2010, 16:30
Speriamo... Ho prenotato GT5 con la promozione dei 2 giochi usati e il BD di Iron man 2 portando 3 DVD...

ciao, mi sai dire quali bd fanno parte della promo? sul sito ci sono ancora i vecchi film

Therock2709
23-09-2010, 16:58
ciao, mi sai dire quali bd fanno parte della promo? sul sito ci sono ancora i vecchi film

Mi spiace non so quali siano i titoli, io ho prenotato IM2 perché mi interessava, pagherò 9,90€ quando arriva.

lukesh
23-09-2010, 17:03
Mi spiace non so quali siano i titoli, io ho prenotato IM2 perché mi interessava, pagherò 9,90€ quando arriva.

questa promo l'ho sfruttata una sola volta, è già passato quasi 1 anno :rolleyes:, presi il bd di terminator salvation, ora avrei 3 dvd da portare ma sul sito ci sono ancora questi qua: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1276

iron man 2 interessa pure a me, tu hai visto direttamente al negozio che lo potevi prenotare?

Therock2709
23-09-2010, 18:09
iron man 2 interessa pure a me, tu hai visto direttamente al negozio che lo potevi prenotare?

No, ho chiesto specificatamente IM2 quanto mi sarebbe costato prenotandolo portando 3 DVD, mi hanno detto 9,90€ e l'ho prenotato :)
Non c'era nessun cartello/pubblicità/poster.

lukesh
23-09-2010, 18:21
No, ho chiesto specificatamente IM2 quanto mi sarebbe costato prenotandolo portando 3 DVD, mi hanno detto 9,90€ e l'ho prenotato :)
Non c'era nessun cartello/pubblicità/poster.

ah ottimo, vedo d'informarmi se anche dalle mie parti lo fanno o si limitano a quelli della promo, grazie

adynaton
23-09-2010, 18:37
qualcuno conosce a torino e dintorni qualche postaccio (ipermercati e negozi vari) dove trovare qualche titolo della lista gold o silver a poco? :D

lukesh
24-09-2010, 11:15
ma a napoli il bb di fuorigrotta ha chiuso :eek:? qualcuno mi da conferma, perchè sul sito nn c'è +

gambit3rd
24-09-2010, 11:39
Sapevo che avrebbe chiuso, ma non ho avuto modo di passarci in tempi recenti. Che peccato.

Comunque, presto chiuderanno un pò tutti visto che ormai BB ha dichiarato bancarotta in USA. Anche questi seguiranno la scia, prima o poi.

Appena posso mi sa che vado a fare l'ultimo saluto pure a Mergellina. Peccato, ci volevo prenotare un DVD usando le varie promo. :(
Speriamo tengano duro fino a Natale, magari mi prendo anche qualche gioco usato. :/

tecnologico
24-09-2010, 11:42
non male la promozione della carta replay, in pratica prendi un gioco e se lo riporti entro 30 giorni il nuovo gioco lo prendi alla metà. in pratica giochi un titolo nuovo al mese a 30 euro...

Callaghan22
24-09-2010, 11:44
non male la promozione della carta replay, in pratica prendi un gioco e se lo riporti entro 30 giorni il nuovo gioco lo prendi alla metà. in pratica giochi un titolo nuovo al mese a 30 euro...

Mi sa che fa una roba simile anche gs.

RobyG_08
24-09-2010, 11:59

scusa ma non ho ben capito il meccanismo...cioè io prendo un gioco A pagandolo 60 euro metti, lo riporto entro 30gg, glielo lascio a loro, e pago 30 il gioco B?
Però immagino ci sia una lista, sennò come gioco A ne prendo uno che costa 29 euro e poi il B da 70 lo pago 35...

lukesh
24-09-2010, 12:10
Sapevo che avrebbe chiuso, ma non ho avuto modo di passarci in tempi recenti. Che peccato.

Comunque, presto chiuderanno un pò tutti visto che ormai BB ha dichiarato bancarotta in USA. Anche questi seguiranno la scia, prima o poi.

Appena posso mi sa che vado a fare l'ultimo saluto pure a Mergellina. Peccato, ci volevo prenotare un DVD usando le varie promo. :(
Speriamo tengano duro fino a Natale, magari mi prendo anche qualche gioco usato. :/

nn credo che chiuderanno tutti, ho postato nella pagina precedentre delle notizie a riguardo, pure in america, dove stanno inguaiati, passeranno sotto amministazione controllata.

certo che dispiace pure a me la chiusura, anche se la conferma nn c'è, di quel bb, era quello che in passato ho frequentato di + da quando ha aperto una decina d'anni fa

edit: confermato ha chiuso :(, ne restano solo 2 su 5 aperti

tecnologico
24-09-2010, 13:55
scusa ma non ho ben capito il meccanismo...cioè io prendo un gioco A pagandolo 60 euro metti, lo riporto entro 30gg, glielo lascio a loro, e pago 30 il gioco B?
Però immagino ci sia una lista, sennò come gioco A ne prendo uno che costa 29 euro e poi il B da 70 lo pago 35...

puoi prendere solo un gioco uscito quel mese.

Tuone
24-09-2010, 14:36

Non per fare il polemico, m se compro un gioco che esce questo mese e diciamo che tra 15 giorni l ho finito o non mi piace, se lo rivendo riesco a guadagnarci di più, esempio : se compro oggi halo, tra 15 giorni lo rivendo a 35 euro sicuro

Gemini77
24-09-2010, 14:38

mica tanto, per un motivo o per un altro, stanno chiudendo anche qui ... anche a Milano ne ho visti personalmente crollare 2 (Affori e Famagosta) ... quello di corsico (che visito più spesso) sembra per ora resistere; di certo non prenoto, ma un giro ogni tanto per qualche film/gioco/periferica lo faccio come sempre molto volentieri (così lascio smaltire un po' di traffico) :O

magic carpet
24-09-2010, 14:47
Sapete se si può già prenotare "Fist of the north star: Ken's Rage"?

tecnologico
24-09-2010, 15:01
Sapete se si può già prenotare "Fist of the north star: Ken's Rage"?

si. al di la del sito, la loro lista è molto più lunga. sipuò prenotare anche gears se si vuole.

miciopazzo198x
24-09-2010, 15:12

Sonni tranquilli? Stanno chiudendo uno dopo l'altro... anche in Italia...

tecnologico
24-09-2010, 16:41
Non per fare il polemico, m se compro un gioco che esce questo mese e diciamo che tra 15 giorni l ho finito o non mi piace, se lo rivendo riesco a guadagnarci di più, esempio : se compro oggi halo, tra 15 giorni lo rivendo a 35 euro sicuro

e 35 euro ti danno loro. considera che il nuovo all' uscita sta a 70

harry-popper
24-09-2010, 16:45
Mi sa che fa una roba simile anche gs.

lo faceva un annetto fa circa ed era molto migliore di questa di bb, in pratica se avevi la replaycard e compravi un gioco da loro (ma a me hanno accettato anche giochi che non ho preso da loro) ,se lo portavi entro una settimana , potevi cambiarlo con un altro gioco nuovo , in pratica se eri uno che i giochi se li succhia in un paio di giorni , andavi avanti a giocare titoli nuovi per mesi investendo solo per il primo gioco acquistato , io avevo preso pes 2010 da bb , l'ho portato da gs e con questa formula ci ho preso fm3 senza spenderci un soldo.
adesso invece l'offerta di gs è più o meno come quella di bb
http://www.replaycard.it/Vantaggi.html ..

magic carpet
24-09-2010, 16:46
Sonni tranquilli? Stanno chiudendo uno dopo l'altro... anche in Italia...

Azz!
E che succede se uno prenota un titolo in un negozio che poi chiude? :confused:

Leon Scott Kennedy
24-09-2010, 18:32
lo faceva un annetto fa circa ed era molto migliore di questa di bb, in pratica se avevi la replaycard e compravi un gioco da loro (ma a me hanno accettato anche giochi che non ho preso da loro) ,se lo portavi entro una settimana , potevi cambiarlo con un altro gioco nuovo , in pratica se eri uno che i giochi se li succhia in un paio di giorni , andavi avanti a giocare titoli nuovi per mesi investendo solo per il primo gioco acquistato , io avevo preso pes 2010 da bb , l'ho portato da gs e con questa formula ci ho preso fm3 senza spenderci un soldo.

Quindi se non hai la replaycard te li valutano meno di 30€ dopo neanche un mese?:confused:

tecnologico
24-09-2010, 20:31
Quindi se non hai la replaycard te li valutano meno di 30€ dopo neanche un mese?:confused:

perchè tu sul mercatino, dopo un mese realisticamente a quanto li piazzi? più di 40 spedito?

IBYZA
24-09-2010, 20:41
mica tanto, per un motivo o per un altro, stanno chiudendo anche qui ... anche a Milano ne ho visti personalmente crollare 2 (Affori e Famagosta) ... quello di corsico (che visito più spesso) sembra per ora resistere; di certo non prenoto, ma un giro ogni tanto per qualche film/gioco/periferica lo faccio come sempre molto volentieri (così lascio smaltire un po' di traffico) :O

preso oggi a Corsico f1 , non mi sembrava in chiusura

Tuone
24-09-2010, 20:45
e 35 euro ti danno loro. considera che il nuovo all' uscita sta a 70

Non per essere polemico,ma se ti compri l'ultimo COD dopo 20 giorni lo rivendi anche a 40

tecnologico
24-09-2010, 20:48
Non per essere polemico,ma se ti compri l'ultimo COD dopo 20 giorni lo rivendi anche a 40

si ma cod è un caso particolare come pochi altri. un enslaved, un crysis 2....40 dopo un mese manco per sbaglio.

Callaghan22
25-09-2010, 00:03

Non sapevo l'avessero cambiata.
Effettivamente quella che c'è ora non so quanto convenga visti i prezzi dei giochi uk.Con 30 euro circa ti pigli l'ultima uscita e te la tieni pure.

lukesh
25-09-2010, 12:34
portato 3 dvd per la promo dei film al negozio del vomero, lo "store manager" nn ha aperto nemmeno una custodia per controllare, a fuorigrotta me li mettevano sotto una lampada da 100, sciatteria o strafottenza perchè anche loro hanno i mesi contati?

speriamo bene perchè cmq qualcosa di buono si trova, ho preso un bd usato che m'interessava a 9.90

Ducatino
27-09-2010, 20:06
ed oggi ho prenotato pure GRAN TURISMO 5 portando 2 giochi usati (1 gold e 1 silver)
ed al ritiro lo pagherò 19 euro e 90 ^_^

speriamo non deluda...altrimenti va subito in vendita

PS: ho anche chiesto informazioni al commesso sulla questione BB e di quello che sta succedendo....mi ha detto di stare tranquillo che tutti quelli che in italia hanno chiuso erano quelli in "negativo" ed in zone dove ne erano presenti più di 1 nel raggio di pochi km

siam ottimisti :fagiano:

tecnologico
28-09-2010, 08:00
hanno spostato alcuni titoli...adesso crysis è a gennaio

Therock2709
28-09-2010, 10:40
hanno spostato alcuni titoli...adesso crysis è a gennaio

Ma non dovrebbe uscire almeno a marzo?

Alex-RM
28-09-2010, 12:22
Ma non dovrebbe uscire almeno a marzo?si, 25 marzo.

damida
29-09-2010, 15:49
quindi portando 1 gold ed 1 silver si paga 20euri per 1 prenotazione?

ricapitolando
2 gold: 10euri
1 gold 1 silver: 20euri
2 silver: 30euri

giusto? :)

galaga
29-09-2010, 15:52

ricapitolando

esatto :read:

damida
29-09-2010, 15:54
esatto :read:

ok grazie! ;)

lukesh
29-09-2010, 16:09

ricapitolando

1 gold + 1 silver nn tutti li prendono, la promo nn lo prevede, informati bene dal tuo bb

TorpedoBlu
29-09-2010, 16:38
1 gold + 1 silver nn tutti li prendono, la promo nn lo prevede, informati bene dal tuo bb

si ma oramai mi sa che è tardi, no?

altri posti tipo gamestop non fanno offerte?

lukesh
29-09-2010, 18:40
in che senso è tardi?

dipende dal titolo che devi prendere.

cmq il gs ha sempre fatto promo simili bisogna vedere, io ormai nn mi sbatto + di tanto, spendo 20 euro a gioco in uk e campo sereno, al bb ho preso in tutto 3 giochi quando le liste erano belle lunghe e conveniva, ma ora nn vale la pena

damida
30-09-2010, 14:02
sapete se dei giochi della serie "Hero" tipo Guitar Hero e DJ Hero si devo portare tutto il bundle o solo il gioco? perchè nel gioco nn c'è 1 codice a barre (a patto che i commessi sparino quello al computer) ed ovviamente volevo portare solo il gioco ^^

galaga
30-09-2010, 15:04
sapete se dei giochi della serie "Hero" tipo Guitar Hero e DJ Hero si devo portare tutto il bundle o solo il gioco? perchè nel gioco nn c'è 1 codice a barre (a patto che i commessi sparino quello al computer) ed ovviamente volevo portare solo il gioco ^^

in genere vogliono solo il gioco :)

damida
30-09-2010, 15:06
in genere vogliono solo il gioco :)

bene ^^
ti ringrazio tantissimo ^^

Ducatino
30-09-2010, 16:09

attenzione che se non è presente il codice a barre sulla confezione il negoziante può negarti il ritiro in quanto il prodotto non può essere venduto separatamente.
in teoria dovresti portargli tutto il bundle comunque prova lo stesso magari inseriscono il codice a mano e via, anche se difficile

buglis
30-09-2010, 16:14
Se porto indietro fifa 10 per x360, fifa 10 per ps3 e modern warfare 2 ed. esperto per x360 quanto me li valutano?

lukesh
30-09-2010, 16:21
i giochi di calcio vecchi li valutano neanche .50 cent, mi spiace

Ducatino
30-09-2010, 16:24
Se porto indietro fifa 10 per x360, fifa 10 per ps3 e modern warfare 2 ed. esperto per x360 quanto me li valutano?

MW2 è il lista gold e quindi super-valutato 28 euro circa

i giochi di calcio, anche se in edizione 2010, non sono più accettati nè per le liste gold nè per le liste silver

e ricordati che per avere la supervalutazione del gold da 28 euro devi portare per forza 2 giochi presenti in una delle 2 liste

ti consiglio di trovare un altro gioco silver da abbinare a MW2

oppure porta i giochi da calcio da Media World che molto probabilmente te li valutano 15 euro l'uno (PES sicuro fifa penso di meno)

buglis
30-09-2010, 16:28
Infatti vado altrove, raccimolo 55€ in questo modo.:D

TorpedoBlu
30-09-2010, 16:33
in che senso è tardi?

dipende dal titolo che devi prendere.

cmq il gs ha sempre fatto promo simili bisogna vedere, io ormai nn mi sbatto + di tanto, spendo 20 euro a gioco in uk e campo sereno, al bb ho preso in tutto 3 giochi quando le liste erano belle lunghe e conveniva, ma ora nn vale la pena

per pes 2011...

non si ritirano pes 2010 vero?

lordkain84
02-10-2010, 07:27
ma per la promozione di un gioco per 360 devo dare dentro per forza due giochi della lista gold della stessa console o posso fare anche uno e uno ( esempio uno 360 e uno ps3)?

lukesh
02-10-2010, 10:25
per pes 2011...

non si ritirano pes 2010 vero?

no i vecchi giochi di calcio il bb nn li prende

ma per la promozione di un gioco per 360 devo dare dentro per forza due giochi della lista gold della stessa console o posso fare anche uno e uno ( esempio uno 360 e uno ps3)?

dipende dal commesso, a me una mentecatta nn mi volle accettare la coppia mista mentre in un altro bb sì, mentre per gow3 portai 2 giochi 360, il bello è che il bb dei precisini ha chiuso da poco, l'altro per ora sta in salute

Ducatino
02-10-2010, 17:39

portane tranquillamente 1 di un tipo e 1 di un altro, a me non hanno fatto mai assolutamente storie ed ho cambiato diversi BB e se provano a farle digli che si stanno sbagliando e di telefonare per conferma ;)

guidoiann
03-10-2010, 07:08

vai tranquillo.lo fatto propio ieri sera e non hanno detto niente.

damida
04-10-2010, 12:59
ma entro quanti giorni prima dall'uscita di 1 titolo posso fare il preorder a 10euri + 2 giochi gold?
ad esempio per Enslaved (uscita il 7 ottobre) posso ancora preordinare?:confused:

MaBru
04-10-2010, 13:15
Fino alla domenica precedente l'uscita del gioco, quindi in teoria per Enslaved sei già fuori tempo massimo. Prova comunque, non si sa mai.

damida
04-10-2010, 13:20
Fino alla domenica precedente l'uscita del gioco, quindi in teoria per Enslaved sei già fuori tempo massimo. Prova comunque, non si sa mai.

mnnaggia mi tocca preordinare qualcos altro :(
vabbè domani ci passo vediamo che mi dice il tizio
grazie per la risposta ;)

lukesh
04-10-2010, 13:42
piccolo OT

qualcuno ha provato a ritirare ogg iIron Man 2? :stordita:

Pisuke_2k6
27-12-2010, 21:58
News su prenotazioni 2011????

Ducatino
12-01-2011, 22:26
http://l12.sphotos.l3.fbcdn.net/hphotos-l3-snc6/hs031.snc6/166172_183058128384635_158736384150143_549288_5970941_n.jpg

Un'altra grande offerta per te negli store Blockbuster!!
Prenota i migliori titoli in uscita, li pagherai solo 9,95 € se ci porti due giochi per PS3, XBOX 360 o Wii. In più, subito per te, l'esclusivo carnet con 33 euro di sconti!

lordkain84
26-08-2011, 11:13
qualcuno sa se al block ritirano anche gli accessori della 360 tipo cuffie o memory?

leo4apple
08-10-2011, 15:30
qualcuno sa se al block ritirano anche gli accessori della 360 tipo cuffie o memory?

la lista dei giochi dove la trovo?

lordkain84
08-10-2011, 18:37
la lista dei giochi dove la trovo?

QUI (http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286)